|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Con la vpn suggerita e il metodo ufficiale per comprare da EA Ukraine, sono appena riuscito a comprare bf6.
|
|
|
#662 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
movimento che è simulabile attivando semplicemente il profilo x360 sulla wooting, e impostando WASD come LS (sinistra, destra, su, giu'), ma preferisco di gran lunga la levetta in generale vs cyborg mi trovo molto meglio per via della tipologia di switch avere sotto le dita gli switch della tastiera, anzichè quelli del mouse, per me è la cosa migliore altro pro sono i keycap, li puoi cambiare con altri di diverso profilo e altezza (al momento ho messo 2 set di ducky gommati) di negativo è che se hai le mani di medie o piccole dimensioni, pur regolando i tasti il piu' vicino possibile, non arriverai ad utilizzare quelli piu' lontani - difetto che invece non ha il cyborg bf riconosce il dual input/movement senza bisogno di rewasd (che funziona comunque se viene messo in modalità compatibilità) mentre su warzone/cod devo avere aperto rewasd, che prende il sopravvento/priorità sul dispositivo, il quale in automatico viene disconnesso dal software azeron edit: il problema dei bind era dovuto alla wooting ![]() edit2: aggiornamento javelin, adesso rewasd non funziona manco in modalità compatibilità, va disinstallato se hai in mente l'acquisto, tieni presente che dovrai allenarti per tanto tempo per impare ad usarlo negli FPS, specialmente in quelli frenetici - nel mio caso lo sto usando sul br di bf e mi trovo molto bene (a parte quando scazza con i bind) venendo da m+k, ho regolato le distanze dei tasti simulando l'apertura della mano come sulla tastiera questo risulta sì scomodo - perchè innaturale -, perchè mi costringe a tenere aperta la mano sempre e comunque, ma altrimenti se tenessi tutti i tasti vicino - regolando la distanza per avere una posizione/postura della mano comoda, falserei quella che è la posizione "innaturale" di quando gioco ad un fps con la tastiera, rischiando di far confusione con i tasti Quote:
ma è giocabilissimo, e ti puoi fare un'idea di come sia il gunfight Quote:
spesso basta un nemico spottato per un secondo, per capire come muoversi poi ci sono "leggende" come il tipo che ogni tanto fa le live sul tubo, e che muore a ruota (e ha un k/d incostante), che appena vede 1 nemico di numero spara senza considerare quanti poi ce ne sono in zona: "ma come?!?, ma dove stava?!?!, "ma gli ho sparato prima" ![]() se ci fosse la killcam probabilmente vedrebbe che, oltre al pirla che lo ha seccato, ce ne stavano altri 2 a trivellarlo di pallottole spuntate
Ultima modifica di dominator84 : 05-11-2025 alle 16:18. |
|||
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Che poi io ricordavo, mi ero scordato prima, che anche l'argentina ed altri paesi avevano prezzi bassi ma li avevano dovuti alzare dato che tutti usavano la vpn ed ora li non si possono piu permettere il gioco dato che è alto(e chiedono di abbassarlo). Magari un giorno capiterà anche in ucraina immagino.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
ho cercato ovunque la lista dei nomi dei rank senza successo
private corporal sergeant etc. su reddit un tizio ha postato link ad un sito web con le mostrine fino a livello 5000(!) ma non ci sono i nomi... A.I. (provate 4 diverse) assolutamente inutile, allucinazioni a manetta please qualcuno mi dimostri che sono abelinato io ma da qualche parte c'è
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
non esiste
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
https://www.ea.com/it/games/battlefi...-battlefield-6
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.