Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2025, 23:44   #661
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Mi dice che otterrò un account e non una key bohh
Con la vpn suggerita e il metodo ufficiale per comprare da EA Ukraine, sono appena riuscito a comprare bf6.
Old 04-11-2025, 09:26   #662
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
@dominator84

senza andare troppo OT, eri tu che stavi testando un Azeron Keyzen? Sarei curioso di sapere come ti trovi anche su BF6.
sì, principalmente acquistato per utilizzare la levetta per spostarmi, ed avere il movimento x360 anzichè WASD

movimento che è simulabile attivando semplicemente il profilo x360 sulla wooting, e impostando WASD come LS (sinistra, destra, su, giu'), ma preferisco di gran lunga la levetta

in generale vs cyborg mi trovo molto meglio per via della tipologia di switch

avere sotto le dita gli switch della tastiera, anzichè quelli del mouse, per me è la cosa migliore

altro pro sono i keycap, li puoi cambiare con altri di diverso profilo e altezza (al momento ho messo 2 set di ducky gommati)

di negativo è che se hai le mani di medie o piccole dimensioni, pur regolando i tasti il piu' vicino possibile, non arriverai ad utilizzare quelli piu' lontani - difetto che invece non ha il cyborg

bf riconosce il dual input/movement senza bisogno di rewasd (che funziona comunque se viene messo in modalità compatibilità)

mentre su warzone/cod devo avere aperto rewasd, che prende il sopravvento/priorità sul dispositivo, il quale in automatico viene disconnesso dal software azeron

edit: il problema dei bind era dovuto alla wooting

edit2: aggiornamento javelin, adesso rewasd non funziona manco in modalità compatibilità, va disinstallato

se hai in mente l'acquisto, tieni presente che dovrai allenarti per tanto tempo per impare ad usarlo negli FPS, specialmente in quelli frenetici - nel mio caso lo sto usando sul br di bf e mi trovo molto bene (a parte quando scazza con i bind)

venendo da m+k, ho regolato le distanze dei tasti simulando l'apertura della mano come sulla tastiera
questo risulta sì scomodo - perchè innaturale -, perchè mi costringe a tenere aperta la mano sempre e comunque, ma altrimenti se tenessi tutti i tasti vicino - regolando la distanza per avere una posizione/postura della mano comoda, falserei quella che è la posizione "innaturale" di quando gioco ad un fps con la tastiera, rischiando di far confusione con i tasti

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Ah ok beh siamo ancora agli inizi magari poi ne arrivano di piu ma è molto diverso dal gioco base? Cmq io non capirò mai chi risparmia decine di euro solo per un gioco in modo poco ortodosso io sono piu per la legalità sinceramente
completamente diverso e devono ancora rifinirlo, ci sono problemi in mappa come l'audio, palazzi buggati o intere zone che ti fanno framelaggare

ma è giocabilissimo, e ti puoi fare un'idea di come sia il gunfight

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si ma da come ne parli tu sembra che guardando la mappa hai la piena visione di quello che succede. Non è esattamente così. Sulla mappa appaiono per poco tempo solo i nemici che vengono spottati che sono una minima parte di quelli realmente presente nello scenario di battaglia. Io che gioco ad esempio sempre con il silenziatore per evitare di essere individuato se sei a più di 15m dal mio sparo non mi puoi individuare (e sto vedendo che quasi tutti ormai usano i silenziatori proprio per questo). Quindi si, la minimappa ti aiuta ma fino ad un certo punto. Quello che fà la differenza sono i server buoni e sopratutto il team in cui stai giocando che se è forte agevola enormemente anche i più nabbi.
ora sì la situazione è cambiata, gli spot sono piu' sporadici, ma puoi aprire la mappa per vedere la situazione, dopo avanzi con il team e ti muovi in base agli spot

spesso basta un nemico spottato per un secondo, per capire come muoversi

poi ci sono "leggende" come il tipo che ogni tanto fa le live sul tubo, e che muore a ruota (e ha un k/d incostante), che appena vede 1 nemico di numero spara senza considerare quanti poi ce ne sono in zona: "ma come?!?, ma dove stava?!?!, "ma gli ho sparato prima"

se ci fosse la killcam probabilmente vedrebbe che, oltre al pirla che lo ha seccato, ce ne stavano altri 2 a trivellarlo di pallottole spuntate

Ultima modifica di dominator84 : 05-11-2025 alle 16:18.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2025, 10:10   #663
Anto_Dur
Member

Iscritto dal: Apr 2025
Che poi io ricordavo, mi ero scordato prima, che anche l'argentina ed altri paesi avevano prezzi bassi ma li avevano dovuti alzare dato che tutti usavano la vpn ed ora li non si possono piu permettere il gioco dato che è alto(e chiedono di abbassarlo). Magari un giorno capiterà anche in ucraina immagino.

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
sì, principalmente acquistato per utilizzare la levetta per spostarmi, ed avere il movimento x360 anzichè WASD

movimento che è simulabile attivando semplicemente il profilo x360 sulla wooting, e impostando WASD come LS (sinistra, destra, su, giu'), ma preferisco di gran lunga la levetta

in generale vs cyborg mi trovo molto meglio per via della tipologia di switch

avere sotto le dita gli switch della tastiera, anzichè quelli del mouse, per me è la cosa migliore

altro pro sono i keycap, li puoi cambiare con altri di diverso profilo e altezza (al momento ho messo 2 set di ducky gommati)

di negativo è che se hai le mani di medie o piccole dimensioni, pur regolando i tasti il piu' vicino possibile, non arriverai ad utilizzare quelli piu' lontani - difetto che invece non ha il cyborg

bf riconosce il dual input/movement senza bisogno di rewasd (che funziona comunque se viene messo in modalità compatibilità)

mentre su warzone/cod devo avere aperto rewasd, che prende il sopravvento/priorità sul dispositivo, il quale in automatico viene disconnesso dal software azeron

c'è un problema però, non so se di compatibilità del software o di bf, ma vengono rilevati piu' input per singolo tasto (solo per alcuni bind), esempi:
  • alcune volte bf non rileva il bind dell'inventario o del melee
  • sul 4 ho bindato gli scudi, e spesso mi apre il drone (che ho bindato sul 5)
  • premo F per raccogliere, e invece mi fa il melee

su warzone non mi pare di aver rilevato problemi di input, ma c'è da dire che su warzone è obbligatorio usare rewasd per far rilevare la levetta come quella del pad x360 (il software azeron e il profilo della memoria onboard vengono ignorati completamente)

sulla config rewasd ho i tasti configurati in un altro modo e magari, pure se rewasd è spento e tutti i servizi annessi non sono attivi, potrebbe influire sugli input finali nel gioco creando qualche problema con il software azeron o addiritura con il profilo memorizzato nella memoria onboard del keyzen

devo ancora fare altre prover per capire dove sia il problema, ma credo che il tutto si riduca ad un conflitto tra il profilo rewasd (che si vede viene rilevato da bf, sebbene il programma e i servizi siano chiusi) e quello azeron del software e/o memoria onboard

altro sospetto è che il profilo di rewasd, in qualche modo, abbia accesso alla memoria onboard... ipotesi molto remota

se hai in mente l'acquisto, tieni presente che dovrai allenarti per tanto tempo per impare ad usarlo negli FPS, specialmente in quelli frenetici - nel mio caso lo sto usando sul br di bf e mi trovo molto bene (a parte quando scazza con i bind)

venendo da m+k, ho regolato le distanze dei tasti simulando l'apertura della mano come sulla tastiera
questo risulta sì scomodo - perchè innaturale -, perchè mi costringe a tenere aperta la mano sempre e comunque, ma altrimenti se tenessi tutti i tasti vicino - regolando la distanza per avere una posizione/postura della mano comoda, falserei quella che è la posizione "innaturale" di quando gioco ad un fps con la tastiera, rischiando di far confusione con i tasti

completamente diverso e devono ancora rifinirlo, ci sono problemi in mappa come l'audio, palazzi buggati o intere zone che ti fanno framelaggare

ma è giocabilissimo, e ti puoi fare un'idea di come sia il gunfight

ora sì la situazione è cambiata, gli spot sono piu' sporadici, ma puoi aprire la mappa per vedere la situazione, dopo avanzi con il team e ti muovi in base agli spot

spesso basta un nemico spottato per un secondo, per capire come muoversi

poi ci sono "leggende" come il tipo che ogni tanto fa le live sul tubo, e che muore a ruota (e ha un k/d incostante), che appena vede 1 nemico di numero spara senza considerare quanti poi ce ne sono in zona: "ma come?!?, ma dove stava?!?!, "ma gli ho sparato prima"

se ci fosse la killcam probabilmente vedrebbe che, oltre al pirla che lo ha seccato, ce ne stavano altri 2 a trivellarlo di pallottole spuntate
Ah ok grazie
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2025, 19:36   #664
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
ho cercato ovunque la lista dei nomi dei rank senza successo

private
corporal
sergeant
etc.

su reddit un tizio ha postato link ad un sito web con le mostrine fino a livello 5000(!) ma non ci sono i nomi...

A.I. (provate 4 diverse) assolutamente inutile, allucinazioni a manetta

please qualcuno mi dimostri che sono abelinato io ma da qualche parte c'è
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:08   #665
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
non esiste
Old Oggi, 11:39   #666
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Goos27 Guarda i messaggi
ho cercato ovunque la lista dei nomi dei rank senza successo

private
corporal
sergeant
etc.

su reddit un tizio ha postato link ad un sito web con le mostrine fino a livello 5000(!) ma non ci sono i nomi...

A.I. (provate 4 diverse) assolutamente inutile, allucinazioni a manetta

please qualcuno mi dimostri che sono abelinato io ma da qualche parte c'è
qui è spiegato bene

https://www.ea.com/it/games/battlefi...-battlefield-6
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian