|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ok_141147.html
xAI, la società di Elon Musk impegnata nello sviluppo del modello IA Grok, ha lanciato una nuova funzionalità per gli abbonati: i "Companions", avatar animati con cui interagire. Attualmente disponibili Ani e Rudy, la prima con variante sexy NSFW Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Elon conosce bene i suoi polli, c'è poco da fare...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
15 anni fa, però, l'idiota rimaneva confinato nel paesello/bar sport e la sua idiozia con lui. Oggi con internet accessibile a tutti, social e simili, il suddetto soggetto (che spesso ha anche tempo da vendere) può spargere la sua idiozia in tutto il globo, trovare gente uguale a lui e si possono fomentare a vicenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Secondo me in tempo max 2-3 generazioni la società attuale implode in qualche modo e quelli rimasti si ritroveranno a vivere nelle grotte e/o a fare gli schiavi per qualche entità (IA?) che ha preso il sopravvento sull'umanità ormai totalmente rincoglionita. Mi spiace molto per i miei nipoti e pronipoti, ma non sarà stata colpa mia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() (si scherza)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.