Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2025, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ok_141147.html

xAI, la società di Elon Musk impegnata nello sviluppo del modello IA Grok, ha lanciato una nuova funzionalità per gli abbonati: i "Companions", avatar animati con cui interagire. Attualmente disponibili Ani e Rudy, la prima con variante sexy NSFW

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 15:56   #2
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Elon conosce bene i suoi polli, c'è poco da fare...
Old 15-07-2025, 16:21   #3
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 16:31   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Ma, chiedo ai piu anziani, negli anni 60/70 e magari anche 80, c'era una massa critica di idi*ti cosi grande da permettere queste devianze della società civile/economica/culturale? Perche io una tale sfacelo nella società come negli ultimi 15 anni non l'ho mai visto e nemmeno ne ho mei sentito parlare nei libri.
Probabilmente sì.
15 anni fa, però, l'idiota rimaneva confinato nel paesello/bar sport e la sua idiozia con lui.

Oggi con internet accessibile a tutti, social e simili, il suddetto soggetto (che spesso ha anche tempo da vendere) può spargere la sua idiozia in tutto il globo, trovare gente uguale a lui e si possono fomentare a vicenda.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 16:37   #5
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 16:58   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
La società umana ha sempre regalato grandi esempi di stupidità, non è una novità cambia solo il contesto in cui si manifesta, solo che in passato si esprimevano in altro modo.
Ma era molto più difficile fare danni. Oggi scrivi una cacchiata sul telefonino e in tempo reale arriva in tutti e cinque i continenti dove puoi facilmente trovare emuli o solidali. Perché gli idioti si accordano facilmente tra loro, se gli faciliti il trovarsi...

Secondo me in tempo max 2-3 generazioni la società attuale implode in qualche modo e quelli rimasti si ritroveranno a vivere nelle grotte e/o a fare gli schiavi per qualche entità (IA?) che ha preso il sopravvento sull'umanità ormai totalmente rincoglionita.

Mi spiace molto per i miei nipoti e pronipoti, ma non sarà stata colpa mia.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 23:22   #7
Okkau
Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
Okkau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:47   #8
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Okkau Guarda i messaggi
Si ma, 30 anni fa, se dicevi una palese cazzata al bar ti mandavano affanculo e finiva li.
Adesso se dici una palese cazzata e la spari in rete, ci saranno milioni di persone d'accordo con te e, che ti danno ragione rafforzandola con altre immense cazzate più grosse della tua.
In pratica, la base della democrazia.
(si scherza)
Old Ieri, 21:57   #9
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Beh, in realtà era anche dannatamente peggio, ma visto che non c'era la cassa di risonanza dei social il tutto rimaneva confinato nel "paesello"....
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP