|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
com'è il single player di automobilista 2?
in cosa consiste visto che una carriera non c'è? è un minimo completo anche il pacchetto base? perchè mi sembra di vedere una valanga di contenuti scaricabili a parte...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Al momento ci sono tanti eventi ma la ragione d'essere principale è la possibilità di organizzare le proprie gare ed eventi con tantissime classi, condizioni orarie/meteo e circuiti diversi. Il gioco base offre abbastanza, mentre i dlc (specie se presi in offerta durante i mesi di saldi) espandono auto, circuiti (storici e non). Il consiglio è come sempre di recuperare il gioco anche perché è qualcosa di unico, un'esperienza che merita assolutamente. Poi in base al proprio interesse nel tempo, se si vuole, recuperare attingendo dal resto (ci sono ulteriori scontistiche per il bundle per i già clienti) Ultima modifica di romansnake : 22-08-2025 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Grazie. La prossima volta che va in sconto lo prendo.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si non fartelo scappare se ti piacciono i giochi di guido. Io l'ho trovato in sconto a 11€, ma recentemente mi sembra che fosse in offerta intorno ai 4€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.