|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
se li fai tutti i giorni poi ci sono i bonus settimanali e mensili, sia per i giochi che per le ricerche, e quelli sono belli corposi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
è da un po' che non seguo gli aggiornamenti del sistema, è normale che la schermata home rimanga fissa e non si possa più scorrere verso il basso?
ricordo che "sotto" c'era diversa roba: i club, suggerimenti dallo store etc. etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
I punti si fanno essenzialmente: (1) con la pagina Home del sito rewards, (2) con le ricerche (10 minuti circa tra mobile e desktop), (3) app Bing (basta lanciarla per avere anche solo il pezzo di puzzle), e (4) giocare sulla console per almeno 15/20 minuti al giorno, considerando però che se hai l'Ultimate giocando guadagni molti più punti. Diciamo che se ne fanno sui 14k al mese a fare proprio tutto, altrimenti senza Ultimate forse se ne fanno sugli 11k, o poco meno. Io ad esempio non faccio letture di notizie da app Bing, niente punti da pc (non ce l'ho nemmeno attualmente), niente app xbox, ma ho Ultimate, e ne faccio circa 12,5k al mese.
Ultima modifica di Restless : 17-06-2025 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
io ho Ultimate e sono sempre fermo... faccio quei pochi con app xbox altro che anzi mi sa che non li prende più dalle ricerche di bing su account aziendale
![]() |
#28145 |
Senior Member
|
Probabilmente ti hanno bannato da Rewards. Oggi tutto deve essere a posto altrimenti se ne accorgono, ad esempio niente account multipli, niente ricerche senza senso, niente finti account creati solo per fare punti (ovvero in pratica dove non c'è un account reale che ha fatto acquisti, o ha il gamepass, o gioca regolarmente). Il ban può essere anche parziale, cioè puoi anche continuare a raccogliere punti (o avere solo le ricerche bloccate) ma poi solo al momento del riscatto dei punti non ti permette di fare un acquisto.
Ultima modifica di Restless : 19-06-2025 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Vista l'analisi tecnica di Digital Foundry su Final Fantasy 16 provo un po' di delusione...in pratica hanno fatto un porting della versione PC invece che di quella PS5 col risultato di ridurre sensibilmente la qualità visiva rispetto alla versione Sony...in più fatto così mi chiedi 60€ per la versione base (solo digitale) e il risultato sono 20 mila copie vendute dal lancio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Da questo punto di vista Microsoft è sempre stata molto fumosa. Da un lato dicono chiaramente che l'account Microsoft che partecipa a rewards deve essere uno e deve essere intestato al vero utilizzatore, e non sono ammessi doppioni... Dall'altra dicono che posso associare l'account aziendale e fare ricerche, praticamente sconfessando quanto appena detto. Io nel dubbio non l'ho mai associato, anche perché sull'account del lavoro sono sempre in vpn ed è un altro elemento che porta al ban.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
chiedo un consiglio alla community.. Attualmente condivido un abbonamento Ultimate con un amico di 3 mesi (scadenza fine Agosto). Tra i due, il mio amico è il Master, cioè colui che ha effettivamente pagato l’abbonamento, e di conseguenza io sono “ospite”, con utilizzo al 100% del Pass su console. Avrei, però, bisogno di utilizzare il Cloud Gaming per il periodo di Luglio, e questo servizio è utilizzabile solo ed esclusivamente da un utente Master, quindi colui che paga. La domanda è : se a Luglio dovessi riscattare 1 mese di Ultimate tramite i Rewards (ci sono come punteggio), diventerei anch’io Master oppure andrebbe semplicemente ad aumentare il periodo di copertura da “ospite” fino a fine Settembre?
![]() |
#28151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Hanno invertito A con X per avviare i giochi recenti presenti sulla home?
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
si, se premi A vai in un menu con tutte le informazioni, con X il gioco parte subito
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
L'account ospite è qualcosa di strettamente legato all'utilizzo della console con più account ma tu non sei titolare di gamepass quindi puoi farti il mese per giocare per conto tuo. Non cambierà il fatto di essere master o ospite dentro la stessa console, semplicemente avrete due account con gamepass. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
Call of Duty Modern Warfare 2
ieri sera mentre che giocavo a Call of Duty Modern Warfare 2 ero in un inseguimento dentro un camion ho notato vistosi artefatti grafici che impedivano quasi di giocare, allora sono ritornato nella dashboard chiuso il gioco riavviato e tutto è ritornato a funzionare correttamente.
Mi chiedo perché succedono queste cose ? Bug del gioco o problemi hardware magari legati al caldo di questi giorni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma se mi volessi avventurare con quest 3?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ragazzi, dopo le ultime notizie la vedo male per XBOX... stanno sfasciando tutti gli studi, anche quelli con IP esclusive tipo Forza.
Secondo me vogliono orientarsi solo sullo streaming e abbandonare la produzione di esclusive
![]() |
#28158 |
Senior Member
|
Ne dicono sempre tante, alla fine non ci sarà da preoccuparsi. Basarsi solo sullo streaming non richiedebbe nemmeno una console, se vogliamo proprio dirla tutta, quindi non è verosimile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Hanno tagliato quello che han ritenuto essere rami secchi. Hanno 40 progetti in cantiere, direi che non c'è troppo da preoccuparsi. In qualità di publisher sta facendo quello che anche altri hanno fatto negli ultimi anni. Avendo una disponibilità economica di gran lunga maggiore degli altri hanno potuto aspettare 1/2 anni in più. E, secondo me, devono tagliare ancora qualcosa (ho dei dubbi su Blade e State of Decay). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.