|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#53522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
App bancarie, mi passa la voglia di fare il cambio telefono, ora si puo' tenere solo 1 smartphone, senza contare le app in lingua thai che avevo istallato a fatica ma sono indispensabili. Ditemi pure che cosa ne pensate, nel bene e nel male, mica vi mangio eh ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
|
#53523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Se stai bene con il vecchioo e funziona il cambio e uno sfizio. Il 14t è ottimo come il 13t, è una evoluzione più che una rivoluzione, il prezzo e buono. La variante pro è buona, la differenza sostanziale la fa la fotografia, però perde la compattezza delle dimensioni, quindi e da valutare anche quello. Delle difficoltà di setup al cambio terminale purtroppo è la regola, spid cie app bancarie fanno impazzire tutte le volte, insieme a tutte le MilleMiglia password da ricordare. Se poi hai un software autenticatore si va ai matti proprio
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#53524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#53525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi chiaro che per l'utente medio che lo fa una volta ogni n anni, il formattone/passaggio al nuovo ingenera un'ansia pari ad andare in tribunale a testimoniare Io divertendomi ancora a spippolare con le rom non ufficiali, un formattone lo faccio 3-4 volte all'anno o più...ormai ci ho preso dimestichezza come in tutte le cose fatte con una certa frequenza. Backup di google, backup dei messaggi whatsapp (la cosa che mi genera più ansia di tutte, tuttora), backup delle partite sugli emulatori, trasferimento su vecchio cellulare/muletto delle app banca e carte, e via. La cosa più pallosa per quanto mi riguarda è proprio quest'ultima, dover trasferire il login delle app bancarie su altro cellulare, altrimenti una volta formattato dovrei contattare i relativi call center per rientrare. Spid Cie ecc. mai avuto problemi, ormai sono app mature. Oltretutto nel tempo ho notato il "effetto trasloco": come per chi fa diversi traslochi si trova man mano a portarsi dietro solo le cose che effettivamente gli servono per vivere, così sul cell ho segato man mano le app che non usavo mai, e tenevo su solo per abitudine/pigrizia. Ora ho un cellulare molto snello
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 12-11-2025 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#53526 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
C'è una lista dei telefoni che hanno il sensore di prossimità virtuale?
Devo comprarne uno nuovo e vorrei evitarlo. Btw il pixel6a ce l'ha virtuale? Perchè ho notato una sensibilità del "cavolo" pure su quello. |
|
|
|
|
|
#53528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Motorola, tranne qualche eccezione nel range ultra basso, ha ancora sensori di prossimità fisici (ottico o ultrasuoni). Il tuo Pixel 6a ha un sensore di prossimità ottico, quindi se hai problemi, verificherei se c'è sporcizia nella zona altra dello shcemro e/o se hai la pellicola e cover spessa, potrebbe essere che causano problemi loro...
|
|
|
|
|
#53529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In soldoni Xiaomi & Co. da evitare, Samsung pure (serie S esclusa che ha ancora il fisico), Honor da evitare. Ti restano Motorola, Oppo & Co (quindi Realme e OnePlus) e basta.
|
|
|
|
#53530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Una nota a margine che mi ha lasciato un po' basito: aprendo il volantino qua in zona di Esselunga attivo dalla prossima settimana mi sono trovato uno Xiaomi 12 a 199 euro ....
Di suo il prezzo è ottimo, è un ex top e sicuramente molto meglio in tutto di un Samsung da cestone del supermercato che costa uguale ma c'è un MA grande come una casa E' un prodotto che a febbraio avrà finito 4 anni dall'uscita e quindi non avrà più patch di sicurezza e già come major ha raggiunto il suo limite con A15 da un anno. Quindi vendono nuovo un telefono che tra 3 mesi è defunto come supporto ok che il prezzo è bassissimo e come hw ce ne fossero così ma ... come diceva una pubblicità Pirello dei miei tempi "La potenza è nulla senza controllo" ed è come avere una Porsche con le gomme di una Pandina, non dovrebbero neppure permettere di vendere cose simili che sono 3 anni almeno che non li producono più quindi la batteria è 3 anni minimo che è stata fatta e magari lo tiri fuori dalla scatola e sta a zero
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 17:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.