View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
ShadowThrone
19-08-2006, 08:24
un altra....
anni fa, in giro di sabato sera con la macchina.
facciamo una rotatoria e imbocchiamo la strada, sul marciapiede vedo una con un bel :ciapet: e urlo "ahooo!!! carichiamoci a questa qua, madonna che chiappe tremendeeeee!!! :oink: :oink: "
il mio amico alla guida così: :eek: :sbonk:
l'altro mio amico seduto davanti così: :mbe: quella è mia sorella...
io: :stordita: :fagiano:
------------------------------------------------------------------------
l'anno scorso a Bergen (Norvegia)
io e la mia raga andiamo alla fermata dell'autobus, lei dice "di solito è puntuale.. ma oggi sta in ritardo di due minuti" e io "dra til helvete!!" che in Norvegia è l'quivalente di una grossa bestemmia qui da noi... si girano 6 norvegesi che mi guadano così: :eekk: :eek: :eek:
io faccio finta di nulla ma la mia ragazza comincia a piacchiarmi..
quest'anno all'università Oslo.
la mia ragazza mi presenta una sua amica russa ( :oink: ), lei ascolta black metal, quando mi vede viene per abbracciarmi, da uno sguardo alla mia maglietta e mi dice "Slayeeerrrr" e io in ciociaro "mannaggiagiasc***t!!" guardandola dritta negli occhi. La mia ragazza così: :eek: :mad:
ChiHuaHua86
19-08-2006, 10:11
e io in ciociaro "mannaggiagiasc***t!!" guardandola dritta negli occhi. La mia ragazza così: :eek: :mad:
cosa intendevi con mannaggias...?
ShadowThrone
19-08-2006, 11:43
cosa intendevi con mannaggias...?
ehm... bestemmione :stordita:
ekerazha
19-08-2006, 12:03
OK arriva il terzo racconto...
... ero a casa di un'amica (che abita vicinissima al centro storico di Verona) e la sera avevo una festa di compleanno, quindi mi ero messo d'accordo con altri amici di trovarci in centro per andare a comperare il regalo... alchè giunse l'ora di andare via dalla casa di questa mia amica per andare a comprare il beneamato regalo, anzi ero già in ritardo... il problema è che mi scappava una pisciata allucinante ma siccome ero di fretta ho detto alla mia amica "oh... poi ripasso che devo andare un attimo in bagno" lei "ok...". Saluto questa mia amica a vado a comprare il regalo... a regalo comprato me la stavo veramente facendo addosso quindi ripasso da casa della mia amica e suono il citofono, mi viene aperto il portone e la porta di casa, entro e ci sono i suoi genitori... allora chiedo della mia amica e loro mi dicono che è uscita... però siccome me la stavo davvero facendo sotto chiedo ai suoi "potrei andare un attimo in bagno?" e loro sghignazzando mi hanno indicato la porta :doh: Quindi in pratica sono andato a pisciare a casa di questa mia amica quando c'erano in casa solo i suoi genitori ah ah
albortola
19-08-2006, 12:22
un altra....
facciamo una rotatoria e imbocchiamo la strada, sul marciapiede vedo una con un bel :ciapet: e urlo "ahooo!!! carichiamoci a questa qua, madonna che chiappe tremendeeeee!!! :oink: :oink: "
io e la mia raga andiamo alla fermata dell'autobus, lei dice "di solito è puntuale.. ma oggi sta in ritardo di due minuti" e io "dra til helvete!!" che in Norvegia è l'quivalente di una grossa bestemmia qui da noi... si girano 6 norvegesi che mi guadano così: :eekk: :eek: :eek:
la mia ragazza mi presenta una sua amica russa ( :oink: ), lei ascolta black metal, quando mi vede viene per abbracciarmi, da uno sguardo alla mia maglietta e mi dice "Slayeeerrrr" e io in ciociaro "mannaggiagiasc***t!!" guardandola dritta negli occhi. La mia ragazza così: :eek: :mad:
:asd:
V[e]yron
19-08-2006, 12:27
un altra....
PVT con testo integrale del bestemmione in ciociaro.
Ora che mi ci fai pensare.
Bus per andare al mare, il mitico QS delle 9 e mezza STRAPIENO di gente che non sai dove infilare i peli delle ascelle... Io chiacchiero con un mio amico e di punto in bianco esordisco con un "Uhhhh!! D. cane che sfiga!" e inizio a sentire movimenti dietro di me... mi giro "BLASFEMO! NON TI PERMETTERE DI BESTEMMIARE!! SEI IRRISPETTOSO PER CHI TI HA DATO LA VITA! INGRATO!! LE ODIO IO QUESTE BESTEMMIE DI MERDAAAA!" il tutto con infervoramento della tipa ( mia compagna delle elementari ) con occhi spalancati e saliva mach 5... io preso molto alla sprovvista farfuglio roba tipo "ma che chiazz non è che ce l'ha scritto in faccia che sei una bigotta!"... però tutti che mi guardavano stile "guàstocretino", salvo i miei due amici che rotolollavano in giro per il mezzo O_O
Accaduta avant'ieri al mare... Pollo S. ruba una ciabatta a Ivan C. che tenta di rincorrerlo... finchè Pollo S. non finisce col piede sul deretano con cellulite settupla di una tipa burina a 10 metri da noi con conseguente raffica di insulti in stereofonia da parte sua e del pivvello... 10 minuti dopo Pollo S. PROFONDAMENTE TURBATo si alza e va via. "POLLO MA NDOCASPITA VAI?" "c'è scazzo..."
Adrian II
19-08-2006, 16:04
fatta un'oretta fa... qui a casa...
entrano i miei genitori, qui a casa c'eravamo io, mio fratello ed una sua amica, mia madre va in cucina e si lamenta del condizionatore acceso con le finestre aperte, spreco di elettricità, alchè io esordisco "e lo sai, quello è un emerito imbecille"(riferendomi a mio fratello, fa spesso questa cosa)
inutile dire che non l'aveva acceso lui il condizionatore :help:
ShadowThrone
19-08-2006, 17:39
ok... questa quando la ripenso rido come un deficiente.
anni fa, pomeriggio di fine dicembre, alle 16 entriamo al bar e cominciamo a bere. chi offre birra, chi spumante, chi jack daniels. alle 19 ci alziamo. io sto fuori peggio di un balcone, cammino a zig zag e anche gli altri miei amici stanno come me, chi più, chi meno. ad un certo punto non ce la faccio più... mi siedo sulla panchina davanti al bar... tempo 1 minuto e ... sbocco! faccio una vomitata della madonna, avrò sboccato per 5 minuti almeno.
mi hanno raccontato che dopo la prima sboccata mi sono stesso sulla panchina ed ero come morto, tranne nei momenti in cui mi rimettevo seduto e ridavo di stomaco! alla fine penso di aver rigettato 5 volte!
la cosa più triste è che fuori dal bar c'era mezzo paese, in quanto era stato messo un capannone in mezzo alla piazza con musica e cose varie. ricordo i volti delle persone e delle ragazze che mi guardavano con disgusto e tristezza.Il padrone del bar poi è dovuto uscire con dei secchi d'acqua per permettere al vomito di scendere fino al tombino...
----------------------------
poi questa è classica.
dormo dalla mia raga ma ci sono anche i suoi, quindi camere separate: io al piano terra lei di sopra. la notte mi viene a trovare e... :oink:
la mattina dopo come se nulla fosse successo viene a svegliarmi, faccio colazione e ritorno in camera per prendere il mio zaino. entra la madre, si avvicina al letto e... trova l'involucro del preservativo..
le facce:
la mia ragazza: :eek: :mad: :mad: :mad:
sua madre: :mbe: :mbe: :mad: :mad: :mad:
io: :doh: :stordita: :help:
fortuna che è finita lì, ma.. avrei preferito essere sotto terra.
maulattu
19-08-2006, 18:09
poi questa è classica.
dormo dalla mia raga ma ci sono anche i suoi, quindi camere separate: io al piano terra lei di sopra. la notte mi viene a trovare e... :oink:
la mattina dopo come se nulla fosse successo viene a svegliarmi, faccio colazione e ritorno in camera per prendere il mio zaino. entra la madre, si avvicina al letto e... trova l'involucro del preservativo..
le facce:
la mia ragazza: :eek: :mad: :mad: :mad:
sua madre: :mbe: :mbe: :mad: :mad: :mad:
io: :doh: :stordita: :help:
fortuna che è finita lì, ma.. avrei preferito essere sotto terra.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei entrato nella mia top ten degli idoli :read:
beh, potevi dir loro che avete fatto una festicciola in camera e vi mancavano i pallocini :asd:
:D
sono entrata in macchina di uno...tipo la pubblicità dei crakers....:muro: :muro:, peccato che ero assieme al mio ex ragazzo,che mi ha guardato sconvolto...inoltre ho parlato con il tipo, per un pò, poi mi sono voltata e non era il mio ex...:D
milli1979
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'omino di msn
sono diventati 2..... :asd: :fiufiu: :ops2:
poi questa è classica.
cut...
:D :D :asd: :asd:
A me è capitata una variante con la sorella della morosa :stordita:
In realtà eravamo nudi come vermi sul letto, e mi sono dovuto fiondare nel cessetto attiguo (e comunicante) la camera con braghe e mutande in mano :stordita: :D
Loro, però, l'hanno presa sportivamente (allora avevano 21 e 19 anni): la morosa, più grande, ha detto, ridendo, alla sorella (che tanto ci aveva sgamati), mentre io mi vestivo al cesso, qualcosa del tipo "ahemm... ecco E., vedi cosa ti perdi a stare single? :stordita: ". E giù a ridere tutte e due.
Oddio, se invece della sorella era mamma o papà ridevo meno io, mi sa.
ShadowThrone
19-08-2006, 18:35
sei entrato nella mia top ten degli idoli :read:
beh, potevi dir loro che avete fatto una festicciola in camera e vi mancavano i pallocini :asd:
:D ne ho anche una col padre.. ma.... meglio di no. :D
ShadowThrone
19-08-2006, 19:37
La mia ultima figura di merda? Quando ho sfondato, con il mio peso, un divanetto a casa di amici. Era un divanetto tipo paglia. Chiaramente l' ho riparato perchè non era difficile :D
e vabbè, è successo pure a me... :D
stavo in ufficio e mi dondolavo.. dondolavo.. sbgraaang!!! per terra.. con la sedia spaccata a metà...
i miei colleghi così: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io :muro: :muro:
maulattu
19-08-2006, 19:41
no no, ora la dici a tutti :read: :read: :read:
paditora
19-08-2006, 19:46
e vabbè, è successo pure a me... :D
stavo in ufficio e mi dondolavo.. dondolavo.. sbgraaang!!! per terra.. con la sedia spaccata a metà...
i miei colleghi così: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io :muro: :muro:
Me ne avete fatta venire in mente una.
Qualche anno fa lavoravo in un'officina meccanica.
Stavo attrezzando una macchina e avevo tolto le protezioni dai motori.
Vado per accenderla per provare il pezzo.
Passo vicino a un motore motore di questa e girando mi prende la maglietta.
Praticamente me la ha strappata di dosso e sono rimasto a petto nudo.
E menomale che avevo la maglietta estiva e che me la ha strappata via sennò rischiavo pure di farmi male.
Cmq poi sono andato negli spogliatoi e mi sono messo il grembiule.
La maglietta, spenta la macchina, era ridotta a brandelli.
V[e]yron
19-08-2006, 20:00
no no, ora la dici a tutti :read: :read: :read:
Quotone derapato
VegetaSSJ5
20-08-2006, 04:10
questa è l'ultima fatta un'oretta fa nel parcheggio della stazione di servizio vomero ovest della a14. era strapieno di macchine e di gente che riposava in macchina. io prendo una coca cola all'autogrill e me la bevo in macchina. c'era un caldo e un'afa bestiale (di notte) e tutti avevano i finestrini aperti. io faccio un rutto clamoroso alla fantozzi e quello che stava dormendo nella macchina a fianco si sveglia di soprassalto, si accorge che era stato un rutto e mi guarda e io lo fissavo con questa faccia --> :D e poi ho fatto "aaaaaaahhhh" (cioè il tipico aaaahhh che si fa quando ci si libera da qualcosa o quando si è molto sazi... :asd: ) e questo fa così :nono: e si rimette a dormire... tra l'altro questo era pure un galletto francese, per cui deve pure sottostare alle provocazioni dei campioni del mondo... :O
Xalexalex
20-08-2006, 09:02
questa è l'ultima fatta un'oretta fa nel parcheggio della stazione di servizio vomero ovest della a14. era strapieno di macchine e di gente che riposava in macchina. io prendo una coca cola all'autogrill e me la bevo in macchina. c'era un caldo e un'afa bestiale (di notte) e tutti avevano i finestrini aperti. io faccio un rutto clamoroso alla fantozzi e quello che stava dormendo nella macchina a fianco si sveglia di soprassalto, si accorge che era stato un rutto e mi guarda e io lo fissavo con questa faccia --> :D e poi ho fatto "aaaaaaahhhh" (cioè il tipico aaaahhh che si fa quando ci si libera da qualcosa o quando si è molto sazi... :asd: ) e questo fa così :nono: e si rimette a dormire... tra l'altro questo era pure un galletto francese, per cui deve pure sottostare alle provocazioni dei campioni del mondo... :O
:asd: Mito :asd:
walter sampei
20-08-2006, 09:13
quoto, sei uno dei nostri eroi! :D
maulattu
20-08-2006, 09:26
anche tu entri nella mia top ten :asd:
ShadowThrone
20-08-2006, 18:54
sempre in ufficio.
squilla il telefono, una signora richiede assistenza per un programma, allora mi connetto il remoto sul suo pc. sul desktop c'è la sua foto, non era male, mi dava proprio un'aria da... :oink:
Comincio a controllare il programma e le dico di fare una cosa, nel frattempo poggio la cornetta sulla mia spalla e non la metto in attesa (con la musichetta). Ad un certo punto esclamo "io questa me la farei" e una mia collega "sempre il solito... :Prrr: " .. ok, riporto al cornetta all'orecchio e sento "guarda che ho anche delle foto in costume" io così: :oink: ... :eek: :stordita: e comincio a dirle "come scusi?" e lei " :mad: hai capito benissimo" e io " :stordita: ma no, se ha capito qualcosa me lo dica, parlavo con una collega.." e lei " :D si, come no.." e io "ma guardi... oh! problema risolto, vede? quando lei va su questa icona poi deve scegliere 'Acquisisci" etc.etc."
ho riattaccato che stavo così: :oink: :sofico: :D
ChiHuaHua86
20-08-2006, 20:05
sempre in ufficio.
squilla il telefono, una signora richiede assistenza per un programma, allora mi connetto il remoto sul suo pc. sul desktop c'è la sua foto, non era male, mi dava proprio un'aria da... :oink:
Comincio a controllare il programma e le dico di fare una cosa, nel frattempo poggio la cornetta sulla mia spalla e non la metto in attesa (con la musichetta). Ad un certo punto esclamo "io questa me la farei" e una mia collega "sempre il solito... :Prrr: " .. ok, riporto al cornetta all'orecchio e sento "guarda che ho anche delle foto in costume" io così: :oink: ... :eek: :stordita: e comincio a dirle "come scusi?" e lei " :mad: hai capito benissimo" e io " :stordita: ma no, se ha capito qualcosa me lo dica, parlavo con una collega.." e lei " :D si, come no.." e io "ma guardi... oh! problema risolto, vede? quando lei va su questa icona poi deve scegliere 'Acquisisci" etc.etc."
sfacciato :oink:
V[e]yron
20-08-2006, 20:08
sempre in ufficio.
... in questi casi devi tirar fuori il mandrillo che c'è in te e coglier l'occasione! :D
ekerazha
20-08-2006, 20:09
sempre in ufficio.
Pesantissima...
Beelzebub
20-08-2006, 20:31
sempre in ufficio.
ShadowThrone
20-08-2006, 20:39
lo so, quando mi impegno.. sono bravo! :sofico:
maulattu
20-08-2006, 21:53
:D ne ho anche una col padre.. ma.... meglio di no. :D
allora, stiamo aspettando :read:
:Perfido:
:Prrr:
ne posso raccontare una di un mio amico della solita serie "mi dondolo con la sedia" :D
ShadowThrone
20-08-2006, 22:11
allora, stiamo aspettando :read:
:Perfido:
:Prrr:
per cosa? :D :nonio:
a proposito della serie "mi dondolo sulla sedia", ad un mio compagno di classe è capitato che, mentre stavamo facendo la verifica di inglese, sto quà si mette a dondolare tranquillamente con la sedia, il problema è che aveva un piede mezzo storto e gli mancava un pezzo a lato, a cui bisogna aggiungere il peso piuttosto grande del tizio, infatti quando sto quà ha iniziato a dondolare si sono sentiti alcuni strani rumori poi all'improvviso un tonfo pazzesco e il rumore di una rottura, in pratica l'intelaiatura metallica delle sedie era divisa a metà con un pezzo che rotolava tranquillamente per la classe, sto quà per terra che si guardava intorno cercando di capire cosa era successo e tutti noi, prof compresa, che ridevamo come dei deficenti :D quando è andato dal bidello a dargli i pezzi rimanenti non ci voleva credere
maulattu
21-08-2006, 17:14
per cosa? :D :nonio:
per la figura di merda fatta con il padre della tua tipa :read: :read: :read:
Questa non e` esagerata ma abbastanza carina :D
Sono ad amsterdam ospite di zero stress
Ieri sera siamo usciti e siamo andati a ballare.
Verso le 2 e 30 ieri ci incamminiamo per tornare a casa, entrambi abbastanza pieni..
Arriviamo alla fermata del bus, ma di li, quello che ci porta a casa non passa, allora continuiamo a camminare fino alla stazione (20 minuti a piedi circa).
Arrivati li non riusciamo a capire quando e`che passa sto cazz. di pulman, nel mentre ne passa un altro.
zero:"prendiamo questo"
io:"ma questo dove ci porta?"
zero:"Ci porta all`inizio della strada dove abitiamo"
al che, ragiono che la strada dove abitiamo e` MOOOLTO lunga..
io:"ma no dai, non ho voglia di camminare cosi`tanto"
Nel mentre passa un gruppetto di ragazzi con una ragazza di quelle che piacciono a me :D e si mettono anche loro in fila per montare sull`autubus, mi ritrovo la ragazza davanti a me e zero di fianco.
Dopo la mia lamentela zero mi risponde: "E vabe`... hai altro da fare?"
Ed io: "Be`per esempio guardare questa ragazza che e` veramente stupenda"
zero: "si e magari e` italiana e ha capito tutto"
Questa si gira: "infatti..."
:eek:
Xalexalex
22-08-2006, 10:35
Verso le 2 e 30 ieri ci incamminiamo per tornare a casa, entrambi abbastanza pieni..
Arriviamo alla fermata del bus, ma di li, quello che ci porta a casa non passa, allora continuiamo a camminare fino alla stazione (20 minuti a piedi circa).
Arrivati li non riusciamo a capire quando e`che passa sto cazz. di pulman, nel mentre ne passa un altro.
Nel mentre passa un gruppetto di ragazzi con una ragazza di quelle che piacciono a me :D e si mettono anche loro in fila per montare sull`autubus, mi ritrovo la ragazza davanti a me e zero di fianco.
Eppoi?
@lessandro
22-08-2006, 10:41
Eppoi?
Eppoi tutti a casa a dormire...che pensavi eh :O
:asd: :asd:
Xalexalex
22-08-2006, 10:48
Eppoi tutti a casa a dormire...che pensavi eh :O
Serata sprecata allora :asd:
Serata sprecata allora :asd:
:sob:
Xalexalex
22-08-2006, 10:54
:sob:
Pooverinooo... La prossima andrà meglio...
P.S. Tanti auguri ai miei primi 1000 post :D
stesio54
22-08-2006, 10:57
special...non sò come dirtelo ma....anche quella sera...PIPPE :D
Figura di merda mega galattica ieri a casa di uno dei miei migliori amici:
Lui ha è un floricoltore, ed ha un azienda a conduzione familiare con madre, padre e sorella.
Ero adato a trovarlo tanto x vederlo, si era assentato un attimo e quindi ero nel capannone con madre padre e sorella, gente semplice, che si è fermata alle medie, ma grandissimi lavoratori..
Stavamo parlando del lavoro (mio) e gli stavo dicendo che mi hanno proposto un posto di lavoro a Vercelli.. dove guadagnerei decisamente di più...
E mentre parlavamo mi hanno chiesto come mai, per lo stesso lavoro che faccio quì, lì mi pagherebbero di più, io gli ho detto che là viene chiesta una commissione più alta per il tipo di operazioni che faccio (mediazione del credito).
Al chè la sorella mi chiede:
Ma come mai lì chiedono di più?
ed io:
Mah... sai.. ho parlato con un ragazzo che abita lì... mi ha detto che fondamentalmente è tutta gente che non ha dimestichezza con le banche, hanno tutti la terza media, lavorano nei campi... insomma son "tutti" ignorantoni..
In quel momento mi sono ghiacciato :eek:
loro erano tipo :mbe:
Al chè, mezzo secondo di panico assoluto da farsi annebbiare il cervello, perchè più di quello non potevo aspettare per risollevare la situazione, dovevo recuperare subito...
Sai... del resto son quasi tutti Nord Africani... parlano male l'italiano... Non si sanno muovere nelle banche... per forza vengono da noi...
:mc: :mc:
Mamma mia come me l'ero vista brutta..
Ti sbagli su Vercelli...
Nella provincia, su una popolazione di oltre centomila abitanti, solo il 5 per cento lavora nel settore agricolo.
E credimi che gli agricoltori ci sanno fare con le banche, a cui portano soldi a palate, senza far girare l'economia della provincia con investimenti ed iniziative imprenditoriali.
Alla luce di quanto sopra, il restante 95 per cento della popolazione vercellese fa il pendolare come me...
Infatti, scherzi a parte, si calcola che almeno 10mila dei 48mila abitanti della mia città lavorino fuori Vercelli...
V[e]yron
22-08-2006, 11:37
That's Figuremmerda!!!
Te che hai fatto??
Ti sbagli su Vercelli...
Nella provincia, su una popolazione di oltre centomila abitanti, solo il 5 per cento lavora nel settore agricolo.
E credimi che gli agricoltori ci sanno fare con le banche, a cui portano soldi a palate, senza far girare l'economia della provincia con investimenti ed iniziative imprenditoriali.
Alla luce di quanto sopra, il restante 95 per cento della popolazione vercellese fa il pendolare come me...
Infatti, scherzi a parte, si calcola che almeno 10mila dei 48mila abitanti della mia città lavorino fuori Vercelli...
Perfettamente d`accordo, mi basavo su racconti di gente che e` stata a vercelli, ma non erano molto obbiettivi, forse potevano valere 30anni fa`... sono stato ad inizio mese a vercelli e mi sono ricreduto...
Tra l`altro anche io mi sono reso conto che vercelli e` praticamente "un dormitorio" perche` citta ponte tra torino, milano alessandria ed asti, ma con prezzi, sia di affitti che di costo degli immobili, mostruosamente piu` bassi delle 4 sopracitate....
yron']That's Figuremmerda!!!
Te che hai fatto??
C`ho parlato un po facendo il brillante (ma nemmeno troppo, ero sul cotto) ma e` scesa a poche fermate dopo...
ShadowThrone
22-08-2006, 11:56
per la figura di merda fatta con il padre della tua tipa :read: :read: :read:
naaaa... non saprei come raccontarlo.. diciamo che ci ha beccato quando eravamo intimi e .. :stordita:
oggi:
poi cazz... arriva il mio capo e mi chiama fuori dall'ufficio. chiude la porta e ci incamminiamo per il corridoio.. comincia a ridere e mi dice "eh.. ti stai dando da fare con E.. eh?" e io " :mbe: stavamo parlando di vlan" e lui "si si.. brutto porcone.. :asd:" e io "ma de che.. :stordita: "
:muro:
maulattu
22-08-2006, 12:45
naaaa... non saprei come raccontarlo.. diciamo che ci ha beccato quando eravamo intimi e .. :stordita:
e... :Perfido:
che vi ha detto? "scusate il disturbo" oppure "spero tu stia usando il goldone" :asd:
ShadowThrone
22-08-2006, 14:08
e... :Perfido:
che vi ha detto? "scusate il disturbo" oppure "spero tu stia usando il goldone" :asd:
niente.. ha aperto la porta, ha fatto così: " :eek: scusate" e ha richiuso la porta...
Pennello Cinghiale
22-08-2006, 14:28
un gruppetto di ragazzi con una ragazza di quelle che piacciono a me...
...ragazza che e` veramente stupenda"
...si e magari e` italiana
..."infatti..."Quindi direi... EVVIVA LA GNOCCA ITALIANA :yeah:
massimo78
22-08-2006, 14:30
Vi racconto questa qua accaduta circa il mese scorso.
Premetto non fu una mia gaffe, ma una scena comunque divertente alla quale ho assistito.
Si è consumata a casa di un mio amico durante il suo compleanno :D
Mancava ancora qualche invitato, e il mio amico fa un annuncio ai presenti.
Adri : "ragazzi sentite devono venire anche 2 ragazzi sposati che sono ebrei, mi raccomando evitate di parlare delle ultime vicende Israele/Libia perchè magari non la pensano come la pensiamo noi e visto che c'è in mezzo la religione potrebbe saltar fuori qualche discussione troppo animata ok??"
tutti : "si si tranqui no problem"
A questo punto arrivano 3 invitati, che per forza di cose non hanno assistito al discorsetto fatto Adri pochi minuti prima :asd:
Quasi contemporaneamente arrivano questi 2 ragazzi di cui si parlava.
La serata prosegue tranquilla senza alcun accenno all’argomento, fino a quando ad un certo punto, uno dei due ragazzi (il marito) inizia raccontare con fare fiero questo episodio :
"Ero andato in giro per roma, per conto della mia azienda, siccome mi capita spesso di mangiar fuori vado alla prima pizzeria del vicinato, percepisco subito un odore diverso, osservo questa pizza dall’aspetto delizioso, e chiedo al ragazzo di servirmi… sapore stupefacente, flagrante, buonissima, veramente ottima… poi guardandomi attorno, faccio caso alle varie stelle di Davide appese in tutto il locale, e noto che il padrone aveva un yarmulke (il copricapo che molti ebrei portano) ALLORA HO CAPITO TUTTO!! Era una pizzeria gestita da Ebrei! Non poteva essere altrimenti! Ecco perchè le cose erano così buone! Si perchè non tutti sanno che gli Ebrei da generazioni cucinano in modo legero e bla bla bla bla bla e poi bla bla bla bla…" e via dicendo continuando a vantarsi da solo di queste cose…
Alché uno di quei ragazzi entrati dopo la ramanzina se ne esce a mò di battuta "... però per comprare un pezzo di pizza bisogna farsi circoincidere :D"
gelo... :eek: :eek: :eek: tutti così specie il festeggiato...
poi un BOATAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :sofico: tutti a ridere... per tipo 20 minuti
il tizio che raccontava è uscito in balcone...
Abbastanza recente:
Ero sotto casa che aspettavo un mio amico che stava vendomi a prendere con la macchina nuova di pacca, ritirata il pomeriggio stesso, arriva, si ferma vado per salire dietro e cerco la maniglia dello sportello ma non la trovo e faccio una faccia tipo: :confused:
I miei amici in macchina piegati in due dar l ridere
io: :stordita: ah non mi avevi detto che l'avevi presa 3 porte! :fagiano:
mi sono sentito un imbecille :D
Vecchio posto di lavoro...
.. si era saputo che alla segretaria non era stato rinnovato il contratto, un mio collega va al piano sopra per alcune pratiche poi passa dal suo ufficio..
"Ciao .. dai fatti abbracciare che ti saluto prima che tu te ne vada.."
lei: "eh???"
lui: " bhe dai non vorrai andar via senza salutare... ora che farai? trovato altro?"
lei: :eek: :mbe: :confused:
lui: (cammindando all'indietro..).. "ehm .. ops.. ecco..... ciao"
ovviamente alla segretaria non era ancora stato comunicato.. :asd:
V[e]yron
22-08-2006, 14:55
Vecchio posto di lavoro...
.. si era saputo che alla segretaria non era stato rinnovato il contratto, un mio collega va al piano sopra per alcune pratiche poi passa dal suo ufficio..
"Ciao .. dai fatti abbracciare che ti saluto prima che tu te ne vada.."
lei: "eh???"
lui: " bhe dai non vorrai andar via senza salutare... ora che farai? trovato altro?"
lei: :eek: :mbe: :confused:
lui: (cammindando all'indietro..).. "ehm .. ops.. ecco..... ciao"
ovviamente alla segretaria non era ancora stato comunicato.. :asd:
Beh è normale che ste cose le sappian tutti tranne il diretto interessato...
Adrian II
22-08-2006, 15:02
yron']Beh è normale che ste cose le sappian tutti tranne il diretto interessato...
come le corna :stordita:
V[e]yron
22-08-2006, 15:03
come le corna :stordita:
:fiufiu: :fiufiu: come non quotare!
ShadowThrone
22-08-2006, 17:01
noooo questa è fresca fresca...
ero al bar con una collega, il bar ha i tavoli fuori, noi stiamo per entrare, io dietro di lei. vedo un tizio che le fissa il :ciapet: così: :eek: :sbavvv: e io :asd: lei si gira verso di me e becca il tizio che ancora sta così: :sbavvv: . Gli lancia uno sgurado così: :mad: Il tizio sgamato si rovescia mezzo caffè addosso... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non chiedetemi foto della collega e tantomeno del suo :ciapet: .
F1R3BL4D3
22-08-2006, 19:06
non chiedetemi foto della collega e tantomeno del suo :ciapet: .
FOTO! :O
Non vale dire di non chiedere foto, è un crimine! :O
:sofico:
mt_iceman
22-08-2006, 19:12
anche un mio compagno di università vive una situazione simile, anche se un po' più tenue. ragazza molto casa e chiesa, genitori molto cattolici, addirittura ciellini, e lo vedono di cattivo occhio, al limite dell'odio. eppure lui è davvero una delle persone più in gamba che conosca: media del 30 all'uni, lavoratore serio, persona educata e con la testa sulle spalle....eppure a molta gente non basta nemmeno questo.
ronaldovieri
22-08-2006, 19:14
anche un mio compagno di università vive una situazione simile, anche se un po' più tenue. ragazza molto casa e chiesa, genitori molto cattolici, addirittura ciellini, e lo vedono di cattivo occhio, al limite dell'odio. eppure lui è davvero una delle persone più in gamba che conosca: media del 30 all'uni, lavoratore serio, persona educata e con la testa sulle spalle....eppure a molta gente non basta nemmeno questo.
:wtf:
paditora
22-08-2006, 19:32
mi sa che hai sbagliato thread.
qui si parla di figure di merda :D
maulattu
22-08-2006, 19:33
niente.. ha aperto la porta, ha fatto così: " :eek: scusate" e ha richiuso la porta...
:rotfl:
immagino voi due :asd:
V[e]yron
22-08-2006, 19:50
mi sa che hai sbagliato thread.
qui si parla di figure di merda :D
... e invece ci ha onorato con una figura di merda inconsapevole e spontanea...
ShadowThrone
22-08-2006, 19:52
immagino voi due :asd:
io sono rimasto così: :mad:
lei: :eekk: :( :mad:
meno male che stavamo girati di spalle, dato che era lei che si stava dando da fare lì...
------------------------
e cmq, prima entro in bagno con calzini e mutande da mettere a lavare, siccome me la stavo facendo sotto, apro il coperchio del water e li butto li dentro!!!! dopo 1 secondo mi giro e apro il cesto dei panni sporchi e realizzo... :doh:
mia madre e mi padre ancora stanno ridendo.. :cry:
RiccardoS
22-08-2006, 19:53
...questa pizza dall’aspetto delizioso, e chiedo al ragazzo di servirmi… sapore stupefacente, flagrante, buonissima, veramente ottima…
fRagrante :read: :O
in fLagrante ci cogli uno che fa il fubbino! :O
djgusmy85
22-08-2006, 19:57
Medaglia di legno:
Capodanno 2003, in oratorio. Appena passata la mezzanotte sono iniziati i consueti scambi di baci e abbracci tra ragazzi. Io non mi sono accontentato ma sono uscito a salutare anche le persone che c'erano al di fuori. Vedo una persona di spalle che parla con alcuni ragazzi. Preso dalla foga del momento mi fiondo ad abbracciare anche lui: "Ti voglio bene! Buon anno!", prima di accorgermi che quest'ultimo non era un altro ragazzo ma il parroco del paese.
Medaglia di bronzo:
In piscina, sullo scivolo. Volevo fare una discesa particolarmente veloce, quindi chiesi agli altri ragazzi in coda se si potevano scansare per farmi prendere un po' di rincorsa. Parto, e mi lancio, ma il salto è troppo alto... Quel tubo metallico orizzontale dove ci si attacca prima di scendere. Ecco, proprio quello. L'ho preso in volo, sul naso. Con tanto di rivolo di sangue che correva giù dallo scivolo al posto mio.
Medaglia d'argento:
Al mare, in un villaggio turistico nelle Marche, vedevo gli animatori girare per il campeggio con delle piccole auto elettriche. Un giorno, davanti alla reception, ne ho trovate parcheggiate due, una in fila all'altra. Mi sono fermato per osservarle, erano davvero belle. C'era un gran via vai di gente, divertiti nel vedere come io fossi intensamente affascinato da quei due gioiellini. Preso dalla tipica curiosità fanciullesca, mi sono messo ad osservare i comandi. Non so ancora per quale motivo, ma ho premuto il pedale a destra. Inutile dire che la macchina era in realtà accesa e si incastrò rovinosamente contro quella davanti.
Seguirono svariati insulti in dialetto marchigiano.
Medaglia d'oro:
Alla cena dei 18enni, in discoteca. Una discoteca bella, sulla riva del lago, con la piscina al centro. In piena notte decidiamo di tuffarci. Io non avevo il costume ma delle comuni mutande bianche, tuttavia, mi sono buttato comunque. Risalendo dopo il tuffo, però, le mutande si sono sfilate, e mi sono trovato in mezzo alla piscina con i genitali in bella vista. Ovviamente la piscina era illuminata. E quei simpaticoni dei miei amici, entrati in possesso del prezioso ritaglio di stoffa, se lo lanciavano e lo alzavano al cielo a mo' di trofeo.
Ho dovuto sudare per riaverle.
Oltretutto, in quanto bianche, erano diventate pressochè trasparenti.
massimo78
22-08-2006, 20:00
fRagrante :read: :O
in fLagrante ci cogli uno che fa il fubbino! :O
oops... lapsus per la fretta :sofico:
sisi dicono tutti così :asd:
ShadowThrone
22-08-2006, 20:02
a proposito di cene per 18enni. una volta sono andato alla festa di un ragazzo che non conosco. in macchina io e i miei amici ci scoliamo 2 bocce di vodka. arriviamo alla festa e io sto come una mina, loro meglio perchè grandi bevitori.
fatto sta che bevo bevo bevo bevo.. e ad un certo punto svomo in mezzo al giardino! in mezzo a tutti... il bello è che dopo averlo fatto mi sono messo a ridere come un cretino, mentre il padre del festeggiato puliva tutto... :stordita:
superteodj
23-08-2006, 00:27
Questa e' asuccessa 2 anni fa...
allora, gara di regolarita' di auto, 2 gg in giro per friuli e veneto. tra i tanti adulti finalmente scorgo una ragazza mOOOOlto carina...
Il primo giorno gioco di sguardi e nulla di piu. Poi il secondo finalemte riesco a combinare di pranzare assieme nello stesso tavolo: eravamo noi due, i suoi genitori e mio padre. Lei appassionata di macchine, mi parla per un bel po, io pure. Poi la fatidica domanda: ma hai gia la patente? quanti anni hai?
io: 18, si ho gia la patente :sofico: (NON era vero, li avrei compiuti nel giro di un mese e la patente naturalmente non ce l'avevo)
lei: wow che bello io sto aspettando... ho solo 17 anni... ma dimmi, com'e' guidare? ke sensazioni ti da? hai la macchina
io: ( :mbe: ) eh, bello, si ho gia la macchina ( :sofico: :sofico: )... :blah: ...
lei: :) :)
bon, fin qua tutto bene, al che' mio padre ad alta voce:
"eh, si! fra un mese finalmente Matteo potra' guidare, non sapete ke testa ke mi ha fatto con questa storia..." ecc..
lei: :mad: :nonsifa:
io: :ops2:
maruuu!!!
danny2005
23-08-2006, 07:37
Cocktail bar con un mio amico: ci sediamo e aspettiamo che arrivi qualche ragazza a portarci i menù per ordinare......
Passano i minuti e non arriva nessuno :mbe:
Al che vedo una che mi sembra una cameriera che lavora lì e le faccio: "Scusa ci potresti portare 2 menù?" :cool:
e lei: "Ma io non lavoro qui" :mbe:
e io: :mc: :fagiano: :help:
e l'amico: :asd:
~ZeRO sTrEsS~
23-08-2006, 08:09
special...non sò come dirtelo ma....anche quella sera...PIPPE :D
in verita' ci ha provato con me dato che dormivamo insieme :asd: ma anche io gli ho dato il due di picche :asd:
la verita' e' che si e' trovato spiazzato, la festa era una festa universitaria per le nuove matricole, fighe a volonta' e non sapeva da dove iniziare... poi gli ho fatto bere cosi tanta birra che mai in vita sua aveva bevuto!
cmq...
un travone se l'e' rimorchiato :asd: ho anche le foto :asd:
~ZeRO sTrEsS~
23-08-2006, 08:12
ecco la foto :asd:
http://img243.imageshack.us/img243/6181/1000051imggb5.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=1000051imggb5.jpg)
davide-1
23-08-2006, 08:50
Che bello questo 3d.
Inizio Università, prima lezione vera e propria. Arrivo in aula e prendo posto accanto ad una ragazza carina che conoscevo già da qualche giorno. Mi siedo e comincia la lezione. Tutti in silenzio e concentrati mentre il prof spiega. Poi succede. Il giorno prima non avevo mangiato nulla a cena (ero rincasato tardi e mi ero infilato a letto). Così il mio stomaco comincia a brontolare. Prima piano. Poi a poco a poco il volume comincia ad aumentare (e con il volume aumenta anche la durata di ogni "brontolio"). Io terribilmente imbarazzato cerco di nascondere il rumore del mio stomaco, facendo finta di soffiarmi il naso o mettendomi a parlare con lei proprio per sovrastare il rumore del mio stomaco, ormai per i fatti suoi. Dopo un pò lei si rende conto della mia situazione (ormai non stavo neanche più attento alla spiegazione, sudavo come un animale). Lei così si volta verso di me e mi dice "Vuoi una caramella?" ...
ChiHuaHua86
23-08-2006, 10:22
Che bello questo 3d.
Inizio Università, prima lezione vera e propria. Arrivo in aula e prendo posto accanto ad una ragazza carina che conoscevo già da qualche giorno. Mi siedo e comincia la lezione. Tutti in silenzio e concentrati mentre il prof spiega. Poi succede. Il giorno prima non avevo mangiato nulla a cena (ero rincasato tardi e mi ero infilato a letto). Così il mio stomaco comincia a brontolare. Prima piano. Poi a poco a poco il volume comincia ad aumentare (e con il volume aumenta anche la durata di ogni "brontolio"). Io terribilmente imbarazzato cerco di nascondere il rumore del mio stomaco, facendo finta di soffiarmi il naso o mettendomi a parlare con lei proprio per sovrastare il rumore del mio stomaco, ormai per i fatti suoi. Dopo un pò lei si rende conto della mia situazione (ormai non stavo neanche più attento alla spiegazione, sudavo come un animale). Lei così si volta verso di me e mi dice "Vuoi una caramella?" ...
te la sei giocata :Prrr:
davide-1
23-08-2006, 10:26
te la sei giocata :Prrr:
Hehe, mi sa proprio di sì... :D
V[e]yron
23-08-2006, 11:56
http://img243.imageshack.us/img243/6181/1000051imggb5.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=1000051imggb5.jpg)
Non se è peggio LUI o il cesto appeso... XD
stesio54
23-08-2006, 12:12
:old:
:Puke: ... almeno depilarsi le gambe... dai cazzo che pranzo tra poco :doh:
ShadowThrone
23-08-2006, 12:52
Questa mattina sono andato a fare colazione con una collega. Entriamo al bar, io mi isolo nei miei pensieri mangiando un cornetto e bevendo il caffè. Mi giro a destra, dove prima era la mia collega e non la vedo. Sempre soprappensiero poggio la tazzina e saluto il barista. Vado per andarmene e mi sento dire “scusa, ma io?” mi giro e c’è la mia collega con mezzo cappuccino ancora da bere :stordita:
:mbe: ma simile a chi?
:wtf: ma la figura di merda dove stà?
:lamer:
PS...perdona l'ignoranza ma chi sono il ciellini? :what:
walter sampei
23-08-2006, 13:11
quelli di "comunione e liberazione", in pratica i simildemocristi che in realta' sono i piu' ipocriti e i piu' lontani dallo stesso messaggio del vangelo a cui dicono di riferirsi.
quelli di "comunione e liberazione", in pratica i simildemocristi che in realta' sono i piu' ipocriti e i piu' lontani dallo stesso messaggio del vangelo a cui dicono di riferirsi.
grazie della delucidazione :p
V[e]yron
23-08-2006, 13:18
I bigotti, in sostanza...
Da queste parti si dice "Pappanta Ostiasa, caganta dimmoniusu" ( Ingurgitano ostie e defecano demoni )
yron']I bigotti, in sostanza...
( Ingurgitano ostie e defecano demoni )
Rende l'idea, non c'è che dire... :fagiano:
walter sampei
23-08-2006, 13:47
cambia la definizione, ma il concetto e' quello
ekerazha
23-08-2006, 14:14
yron']I bigotti, in sostanza...
Da queste parti si dice "Pappanta Ostiasa, caganta dimmoniusu" ( Ingurgitano ostie e defecano demoni )
Ahahah... bella!
ErbaLibera
23-08-2006, 14:36
Fatta ieri,son da poco tornato dalle vacanze e decido di fare un giro per vedere quanta gente è tornata e davanti al bar del paese vedo di spalle un aragazza che è identica ad una mia amica:stessa corporatura,stesso taglio e colore dei capelli e stesso posto dove ci si ritrova.
Allora tutto preso a bene mi avvicino silenzioso,carico il braccio fin dietro la schiena e mollandole una pacca sul culo galattica ad alta voce esclamo "ma ciao patata ti son mancato nè?"alchè questa si gira e con profonda vergogna scopro che era la madre della mia amica che mi guarda cosi :eek: :mad: e poi mi dice "a lei sarai mancato a me proprio per un cazzo" testuali parole.
Inutile dire le prese per il culo quando si è sparsa la voce :D
p.NiGhTmArE
23-08-2006, 14:38
Fatta ieri,son da poco tornato dalle vacanze e decido di fare un giro per vedere quanta gente è tornata e davanti al bar del paese vedo di spalle un aragazza che è identica ad una mia amica:stessa corporatura,stesso taglio e colore dei capelli e stesso posto dove ci si ritrova.
Allora tutto preso a bene mi avvicino silenzioso,carico il braccio fin dietro la schiena e mollandole una pacca sul culo galattica ad alta voce esclamo "ma ciao patata ti son mancato nè?"alchè questa si gira e con profonda vergogna scopro che era la madre della mia amica che mi guarda cosi :eek: :mad: e poi mi dice "a lei sarai mancato a me proprio per un cazzo" testuali parole.
mitica :rotfl:
:asd: carina la mamma? :ciapet:
ErbaLibera
23-08-2006, 14:52
:asd: carina la mamma? :ciapet:
Lascia stare che per avere 46 anni è bombabile a livelli estremi :D
davide-1
23-08-2006, 15:00
Micidiale! :D
V[e]yron
23-08-2006, 15:01
IDOLO.
Ma idolissima la madre che ha risposto a tono e non ti ha ceffonato davanti a tutti!
danny2005
23-08-2006, 15:03
Com'era il :ciapet: ?
Bello sodo? :D
ErbaLibera
23-08-2006, 15:08
Si fortunatamente è una madre "giovane" e ha capito che avevo gia fatto una bella figura non era il caso di infierire :D
Per quanto riguardo il :ciapet: si è un bel donnino,piccolino ma fatto davvero bene,la faccia non troppo(eh beh si vedono i segni dell'età)ma di fisico ti si rizza appena la vedi da giovane sicuro doveva essere una figa pazzesca :D
VegetaSSJ5
23-08-2006, 16:49
che piccona! :asd:
Perfettamente d`accordo, mi basavo su racconti di gente che e` stata a vercelli, ma non erano molto obbiettivi, forse potevano valere 30anni fa`... sono stato ad inizio mese a vercelli e mi sono ricreduto...
Tra l`altro anche io mi sono reso conto che vercelli e` praticamente "un dormitorio" perche` citta ponte tra torino, milano alessandria ed asti, ma con prezzi, sia di affitti che di costo degli immobili, mostruosamente piu` bassi delle 4 sopracitate....
C`ho parlato un po facendo il brillante (ma nemmeno troppo, ero sul cotto) ma e` scesa a poche fermate dopo...
allora,
complimenti per la ragazza di prima intanto :D
e poi ti sei ricreduto solo perchè ti ho ospitato io, altrochè :D
Vista oggi a lavoro..... :asd:
A fianco al mio ufficio c'è 1 ragazzo che ha 1 società a sè ma che collabora con quella x cui lavoro.... Lo stesso ha 1 dipendente, giovane appena sposata e neanche male devo dire...... Tra gli uffici ci son le vetrate xcui ci si vede e sente tutti......
Oggi era in vena di rivoluzioni e ha girato tutto l'arredo dell'ufficio x ottenere 1 nuova disposizione che fosse + funzionale, così dato che si è ritrovato con 1 attacco lan in meno ha deciso di forare il muro divisorio x far passare il cavo nel mio ufficio e sfruttare il mio switch.....
E fin qui tutto bene....
Visto che la parete è di cartongesso segna il punto forandola con 1 cacciavite x poi forare col trapano....
Viene nel nostro ufficio a controllare a che altezza venisse il foro alchè chiede alla sua dipendente chiamandola al vetro:
Metti il dito nel buco!!!
lei :eek:
lui METTI IL DITO NEL BUCO COSI' VEDO DA DOVE ESCE!
lei :eek: e infila il dito nel foro appena fatto......
Io e il mio collega abbiamo cercato di trattenerci dal ridere, ma nn siamo riusciti molto bene,di conseguenza anche il ragazzo dell'altro ufficio ha collegato e s'è messo a ridere di brutto così s'è affacciata la sua dipendente con in sequenza queste facce:
:mad: :doh: :asd:
Alchè siamo scoppiati a ridere tutti........ :sofico:
ciao
Non è proprio 1 figura di merda 100% ma abbiamo rischiato xchè la tipa è abbastanza timida e se la prende solitamente x certe cose.... :asd:
@lessandro
23-08-2006, 22:58
:Puke:
MILANOgirl
23-08-2006, 23:10
vi batto tutti... l altro ieri sono scesa dall'auto e mi è caduta a terra la gonna.. http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gif
ErbaLibera
23-08-2006, 23:10
vi batto tutti... l altro ieri sono scesa dall'auto e mi è caduta a terra la gonna.. http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/12.gif
Foto :O
MILANOgirl
23-08-2006, 23:12
Foto :O
ti assicuro che non è stato un bello spettacolo :stordita:
però mi sono buttata in auto e abbiamo riso per mezzora di fila :D:D:D:D
ErbaLibera
23-08-2006, 23:16
Questo tocca a me deciderlo :cool: :O
Te credo :D
E in quanti hanno assistito alla Visione? :asd:
MILANOgirl
23-08-2006, 23:20
Te credo :D
E in quanti hanno assistito alla Visione? :asd:
un vecchietto sicuro :D
cmq non è finita qui...
premessa: non so fischiare...
ieri ero sempre in auto.. vedo un bellissimissimo ragazzo.. fingo di fischiare e cazzo :eek: mi è uscito un mega fischio :doh:
e poi stavo inciampando nei quadretti di porfido.. :D:D:D:D
che facevi in auto con la gonna slacciata? :O :asd:
MILANOgirl
23-08-2006, 23:23
che facevi in auto con la gonna slacciata? :O :asd:
no no.. mi sta larga :D
ErbaLibera
23-08-2006, 23:25
un vecchietto sicuro :D
cmq non è finita qui...
premessa: non so fischiare...
ieri ero sempre in auto.. vedo un bellissimissimo ragazzo.. fingo di fischiare e cazzo :eek: mi è uscito un mega fischio :doh:
e poi stavo inciampando nei quadretti di porfido.. :D:D:D:D
E soprattutto non eri ubriaca quella sera...noooooo :O :asd:
paditora
23-08-2006, 23:26
no no.. mi sta larga :D
ma a chi la racconti. :O
stavi facendo altro secondo me :D
ErbaLibera
23-08-2006, 23:28
No è furba finalmente ha capito cosa vogliono gli uomini:vestiti larghi da togliere in fretta se non si puo uscire direttamente in costume.
MILANOgirl
23-08-2006, 23:28
ma la migliore è stata:
fra3: un mio amico che fa il carabiniere è proprio bello.. :oink:
fra1(io): ma si sa che i carabinieri sono stupidi!! :O
fra2: mio papà è un carabiniere!! :mbe:
fra1(io): :ops2:
:Puke:
Dopo aver postato questa foto direi che zero merita come minimo un ban:banned:
ErbaLibera
23-08-2006, 23:30
ma la migliore è stata:
fra3: un mio amico che fa il carabiniere è proprio bello.. :oink:
fra1(io): ma si sa che i carabinieri sono stupidi!! :O
fra2: mio papà è un carabiniere!! :mbe:
fra1(io): :ops2:
Tutti Fra vi chiamate? :D una fantasia da quelle parti....
MILANOgirl
23-08-2006, 23:32
Tutti Fra vi chiamate? :D una fantasia da quelle parti....
eh.. in uni si :D:D:D
ErbaLibera
23-08-2006, 23:35
eh.. in uni si :D:D:D
"La guerrà dei Francè" :asd:
Fiuuu, che sorcona! :oink: :oink:
:D :D :D
Ahhh intendeva dire francè... io pensavo "fratello" :doh:
juninho85
24-08-2006, 07:23
immagino :asd:
allora,
complimenti per la ragazza di prima intanto :D
e poi ti sei ricreduto solo perchè ti ho ospitato io, altrochè :D
:asd: però non l'ha detto che il travone era lui :asd:
Sull'ospitarmi ho i miei dubbi... non sei stato un buon padrone di casa...
Punto 1 non mi hai fatto conoscere tua sorella..
Punto 2 mi hai portato in una disco che andava dagli 11 ai 16, salvo le 3-4 tardone over 50
Punto 3... non mi viene in mente ma c'è sicuramente :O
V[e]yron
24-08-2006, 11:24
:stordita: (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=72959) ( la faccina nasconde un link :asd: )
paditora
24-08-2006, 11:49
yron']:stordita: (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=72959) ( la faccina nasconde un link :asd: )
e chi è hikari 2?
riva.dani
24-08-2006, 12:06
Io mi iscrivo, intanto penso a qual'è stata l'ultima... :asd:
Lezione di Segnali&Trasmissioni, aula di circa 200 persone. Il prof. incomincia a scrivere alla lavagna un esercizio e un ragazzo fa al vicino "Ma ke c..zo stai a fa", il prof lo sente, si gira "Ma come ke c...zo sto a fa (proprio così), sto a fa gli esercizi"... :sbonk: :sbonk: Tutti a ridere e il ragazzo nel frattempo che tenta di spiegarsi con il prof...
Uguale a me, solo che io l'ho detto ad una ragazza che si stava truccando, e il professore faceca gli schemini di mendel alla lavagna :sofico:
VegetaSSJ5
25-08-2006, 11:10
La mia ultima figura di merda risale a ieri sera (in realtà non è mia ma io ne sono stato il fautore). Eravamo io ed alcuni amici in un posto pieno di gente e stavamo brindando con le bottiglie di birra. Avete visto cosa succede quando si batte con una bottiglia sul becco di un'altra bottiglia? beh se non lo sapete provate a farlo...
insomma brindiamo con le bottiglie e io sbatto sopra il becco della bottiglia di un amico, a questo gli scivola la bottiglia di mano cade e si frantuma in mille pezzi e con la birra che è schizzata dappertutto... ovviamente io nel frattempo ero già scappato e ho lasciato il mio amico lì a sorbirsi tutte le risatine della gente (e le bestemmie del padrone del locale)... :asd:
ChiHuaHua86
25-08-2006, 11:21
La mia ultima figura di merda risale a ieri sera (in realtà non è mia ma io ne sono stato il fautore). Eravamo io ed alcuni amici in un posto pieno di gente e stavamo brindando con le bottiglie di birra. Avete visto cosa succede quando si batte con una bottiglia sul becco di un'altra bottiglia? beh se non lo sapete provate a farlo...
insomma brindiamo con le bottiglie e io sbatto sopra il becco della bottiglia di un amico, a questo gli scivola la bottiglia di mano cade e si frantuma in mille pezzi e con la birra che è schizzata dappertutto... ovviamente io nel frattempo ero già scappato e ho lasciato il mio amico lì a sorbirsi tutte le risatine della gente (e le bestemmie del padrone del locale)... :asd:
a me è successo in macchina di mio padre, brindisi con un mio amico e tac! MACELLO
Una sera mi hanno presentato un ragazzo omosessuale:
io: di dove sei?
lui: mia madre e' di roma mio padre inglese
io: aahh dall'accento avevo capito che eri mezzo e mezzo... :eek: :eek: azz! :confused: ehm...! beh che famo stasera ragazzi?? :fagiano:
volevo morire! :muro:
:asd: però non l'ha detto che il travone era lui :asd:
Sull'ospitarmi ho i miei dubbi... non sei stato un buon padrone di casa...
Punto 1 non mi hai fatto conoscere tua sorella..
Punto 2 mi hai portato in una disco che andava dagli 11 ai 16, salvo le 3-4 tardone over 50
Punto 3... non mi viene in mente ma c'è sicuramente :O
mia sorella è solo per gli abbonati premium gold! mi dispiace :D
per il secondo punto o quello, o stavi a casa a dormire con te.dove cazzo ti porto a ballare in piene ferie? :D
mia sorella è solo per gli abbonati premium gold! mi dispiace :D
per il secondo punto o quello, o stavi a casa a dormire con te.dove cazzo ti porto a ballare in piene ferie? :D
Dal kebabbaro lurido :asd:
Cmq ora che son tornato si potrebbe anche fà lo scherzo a Mr. Miliardo :D
Ciao ragà, mi iscrivo.
La mia ultima figura di merda risale a qualche mese fa a scuola. Era l'ora di biologia e dovete sapere che la mia prof è abbastanza tollerante (oltre che una figazza :D) e stavo facendo un casino della madonna quando mi alzo e vado a gettare una cosa al cestino, tutti gli occhi erano puntati verso di me. Io di solito porto pantaloni giganti e quel giorno per la fretta di non perdere l'autobus mi ero dimenticato di mettere la cinta... d'un tratto mi cadono i pantaloni e rimango a mutande davanti alla prof, al che lei dice "E dopo aver visto Scarcia a mutande credo che abbiamo visto di tutto".
V[e]yron
25-08-2006, 16:23
e chi è hikari 2?
esatto... però con ceretta definitiva :oink: :oink: :oink:
Morgana2006
25-08-2006, 21:15
questa mattina sono entrata nella stanza della mia collega, entusista perchè le dovevo parlare e l'ho beccata con il so ragazzo.
La sua è stata una figura peggiore della mia ma mi sento troppo imbarazzata.... :rolleyes:
ShadowThrone
25-08-2006, 21:15
questa mattina sono entrata nella stanza della mia collega, entusista perchè le dovevo parlare e l'ho beccata con il so ragazzo.
La sua è stata una figura peggiore della mia ma mi sento troppo imbarazzata.... :rolleyes:
:D :D
oggi alla collega mentre riavvitavamo il condizionatore:
lei "è entrato storto"
e io "mo se raddrizza..." poi m'ha sgamato che avevo gli occhi sulle sue bocce...
@lessandro
25-08-2006, 22:02
:D :D
oggi alla collega mentre riavvitavamo il condizionatore:
lei "è entrato storto"
e io "mo se raddrizza..." poi m'ha sgamato che avevo gli occhi sulle sue bocce...
Ma è :oink: la collega??? :D
ShadowThrone
25-08-2006, 22:04
Ma è :oink: la collega??? :D
no, però io sono attratto dalle rotondità femminili :oink:
Ma dai? :eek:
...certo che devi essere un caso piu unico che raro :read:
ShadowThrone
25-08-2006, 22:29
Ma dai? :eek:
...certo che devi essere un caso piu unico che raro :read:
naitsirhC
26-08-2006, 09:25
MILANOgirl mi hai fatto ricordare un episodio simile. :muro:
L'anno scorso, sono andato al matrimonio di un mio caro amico.
Al ricevimento, ho mangiato l'impossibile (bevuto poco perchè il vino non era granchè...). A fine serata, Sono salito sulla mia brum ed insieme ad un altro mio amico a cui avevo dato un passeggino abbiamo seguito gli sposi fino a casa loro (volevam vedere se riuscivano a cavarsela con gli scherzi che avevamo preparato in 5-6 a casa loro).
Durante il tragitto si parla della cerimonia, del pranzo, delle 2-3 gnoccole che c'erano (già prenotate purtroppo) ed io, quasi sovrapensiero, slaccio la cintura e sbottono i pantaloni.
Il mio amico lo accompagnai a riprendere l'auto che aveva lasciato vicino alla chiesa e poi mi recai davanti alla casa degli sposi.
Vicino al cancello d'entrata c'era il papà della sposa che voleva vedere quali fossero gli scherzi che avevamo preparato.
Parcheggiai e di fretta scesi dall'auto perchè praticamente mancavo solo io e... mi accorsi di avere la cintura a penzoloni. :muro:
In un nano secondo mi avvicinai alla brum e grassie al buio penso che solo il papà di lei se ne accorse o forse no... o forse... boh!
naitsirhC
26-08-2006, 09:26
OT/
Bella la sign da "profumiera". :D
paditora
26-08-2006, 09:32
brumma è un nuovo termine che si usa?
no perchè è già un po' che lo noto nel forum.
prima mai sentito.
Xalexalex
26-08-2006, 09:43
ma è un nuovo termine che si usa?
prima mai sentito.
La brum del capo c'ha un psss nella gomma,
la brum del capo c'ha un pss nella gommma,
la brum del capo c'ha un psss nella gomma,
e noi la ripariamo con il chewing-gum...
:stordita:
naitsirhC
26-08-2006, 09:45
ma è un nuovo termine che si usa?
prima mai sentito.
Non so. :stordita:
Lo usavo fin da bambino. :fagiano:
Sono termini che ho inserito nel mio "vocabolario" senza rendermene conto.
Sono parole che ho adattato all'uso quotidiano tipo:
"quantrillo" oppure "in bocca al luppolo".
Ma son termini che uso più nel parlato che non nello scritto.
paditora
26-08-2006, 09:45
e che è una canzone?
paditora
26-08-2006, 09:46
Non so. :stordita:
Lo usavo fin da bambino. :fagiano:
Sono termini che ho inserito nel mio "vocabolario" senza rendermene conto.
Sono parole che ho adattato all'uso quotidiano tipo:
"quantrillo" oppure "in bocca al luppolo".
Ma son termini che uso più nel parlato che non nello scritto.
Boh.
Prima di vederlo scritto in sto forum non l'avevo mai sentito.
V[e]yron
26-08-2006, 10:30
Ovviamente FOTO :oink: :oink:
@Patidora: cazz dai non puoi non conoscere la storia della brum del capo...... la si canta alle elementari!!!
VegetaSSJ5
26-08-2006, 10:34
e che è una canzone?
non la conosci?!?!?!?!?!?!?!? :eek:
sacrilegiooooooooo!!!!! :mad:
:sofico:
Anch'io da piccolo l'automobile la chiamavo brum... :stordita: :fagiano:
paditora
26-08-2006, 10:39
yron']Ovviamente FOTO :oink: :oink:
@Patidora: cazz dai non puoi non conoscere la storia della brum del capo...... la si canta alle elementari!!!
che cazzo ne so.
ai miei tempi non c'era.
MILANOgirl
26-08-2006, 10:42
:D bellerrima!
MILANOgirl
26-08-2006, 10:43
OT/
Bella la sign da "profumiera". :D
:D l ho rubata al moroso :asd:
tanto non se ne accorge :O
Adrian II
27-08-2006, 15:10
uppo con questa di ieri sera:
eravamo in macchina a fare quattro chiacchiere, io, impegnato nel traffico, quindi un po' distratto, voglio rispondere a questa mia amica:
"ti do la mia benedizione" solo che la frase che mi viene fuori non è questa... bensì "ti do la mia penetrazione" :doh:
e a fianco a me c'era pure la mia ragazza... in un attimo tutti gli occhi su di me, che facevo finta di niente lamentandomi dell'ennesima auto che si infilava contro mano
Eheheheh
Mi è venuta in mente questa.
Un annetto fà, con bluelake andiamo a trovare stesio54 a casa sua, a perugia.
Ora, io personalmente non sapevo bene dove fosse perugia...
Fatto stà che arriviamo a da stesio.
Mentre giriamo in macchina con lui, scollettiamo una collina e io me ne esco con una faccia tipo questa :eek:
Nooooo ma c'avete anche il mare!!!!!
Loro :mbe: E' il lago di perugia. :mbe:
io: :stordita: ah si?
p.NiGhTmArE
27-08-2006, 15:43
notare dove stia perugia rispetto al mare: http://maps.google.it/maps?q=Perugia&hl=it&ie=UTF8&om=1&z=8&ll=43.109004,12.392578&spn=2.72288,6.454468&t=k&iwloc=A :asd:
F1R3BL4D3
27-08-2006, 15:47
:sbonk: ma LOL!
notare dove stia perugia rispetto al mare: http://maps.google.it/maps?q=Perugia&hl=it&ie=UTF8&om=1&z=8&ll=43.109004,12.392578&spn=2.72288,6.454468&t=k&iwloc=A :asd:
Ma io l'avevo detto che non sapevo dov'era :D
che poi è una pozzanghera come profondita.
stesio54
27-08-2006, 17:37
Eheheheh
Mi è venuta in mente questa.
Un annetto fà, con bluelake andiamo a trovare stesio54 a casa sua, a perugia.
Ora, io personalmente non sapevo bene dove fosse perugia...
Fatto stà che arriviamo a da stesio.
Mentre giriamo in macchina con lui, scollettiamo una collina e io me ne esco con una faccia tipo questa :eek:
Nooooo ma c'avete anche il mare!!!!!
no belllo...dilla tutta.....li vado a predere alla stazione di castiglione del lago, che è dove abito, li porto sul lungo lago per un'aperitivo...e lui se ne esce con "ma c'avete anche il mare???":eek:
e io e bluelake..." ma certo...siamo a castiglione del lago....ovvio che c'è il mare :mbe:
:sbonk::rotfl:
paditora
27-08-2006, 17:41
no belllo...dilla tutta.....li vado a predere alla stazione di castiglione del lago, che è dove abito, li porto sul lungo lago per un'aperitivo...e lui se ne esce con "ma c'avete anche il mare???":eek:
e io e bluelake..." ma certo...siamo a castiglione del lago....ovvio che c'è il mare :mbe:
ma magari l'ha detto per scherzo :D
anche non sapendo dove ci si trova mi sembra impossibile non distinguere il mare dal lago.
vabbè a meno che non sia un lago enorme dove non vedi l'altra sponda.
F1R3BL4D3
27-08-2006, 17:42
:asd: Stesio over the top! Bello anche Castiglione del Lago! :O
stesio54
27-08-2006, 17:42
ma magari l'ha detto per scherzo :D
anche non sapendo dove ci si trova mi sembra impossibile non distinguere il mare dal lago.
vabbè a meno che non sia un lago enorme dove non vedi l'altra sponda.
no no....era serissimo.....tu non conosci special...fidati...era convinto :asd:
paditora
27-08-2006, 17:43
no no....era serissimo.....tu non conosci special...fidati...era convinto :asd:
magari non aveva mai visto un lago. :p
questa rimarrà famosa per omnia secula seculorum :D
stesio54
27-08-2006, 17:45
magari non aveva mai visto un lago. :p
si ma considerando che si vedeva la terra intorno....:asd:
mi ripeto...non conosci special :asd:
stesio54
27-08-2006, 17:46
questa rimarrà famosa in omnia secula seculorum :D
anche al data tiè 25 aprile 2005 :D
anche al data tiè 25 aprile 2005 :D
- ma c'avete anche il mare??? :eek: :eek: :eek:
- (bluelake e stesio) :mbe: :fagiano: il mare? cazzo figaaaaata
:D:D:D
stesio54
27-08-2006, 17:52
- ma c'avete anche il mare??? :eek: :eek: :eek:
- (bluelake e stesio) :mbe: :fagiano: il mare? cazzo figaaaaata
:D:D:D
:sbonk:
paditora
27-08-2006, 17:55
Ma sto lago quant'è grande?
Postate una foto. :O
Se vedeva il lago Maggiore o il lago di Garda allora pensava fosse un Oceano. :D
8mt di profondità quando va bene :D
più che altro è particolarmente esteso
paditora
27-08-2006, 17:57
Ah visto ora su Google mappe.
E' il lago Trasimeno giusto?
Bè mica tanto piccolino.
bluelake
27-08-2006, 18:14
Ma io l'avevo detto che non sapevo dov'era :D
te non sapevi nemmeno il nome del posto... :D infatti avevi fatto il biglietto del treno solo fino a Firenze quella mattina :D
V[e]yron
27-08-2006, 19:27
Special = idolo
te non sapevi nemmeno il nome del posto... :D infatti avevi fatto il biglietto del treno solo fino a Firenze quella mattina :D
:stordita: Ma com'è che quando c'è da sputtanarmi te e stesio saltate fuori puntuali come un orologio sfizero? :stordita:
io ieri sulla rambla vedo una che va a due all'ora e (siccome ero incazzato e di fretta, non ho pensato che a bcn ci sono italiani in ogni dove) grido fuori dai coglioni!
questa si gira paonazza e con una faccia incazzatissima e mi dice, siamo italiani anche noiiiii :D
riva.dani
28-08-2006, 12:06
io ieri sulla rambla vedo una che va a due all'ora e (siccome ero incazzato e di fretta, non ho pensato che a bcn ci sono italiani in ogni dove) grido fuori dai coglioni!
questa si gira paonazza e con una faccia incazzatissima e mi dice, siamo italiani anche noiiiii :D
Praticamente un classico quando ci si trova all'estero... :asd:
V[e]yron
28-08-2006, 16:20
Praticamente un classico quando ci si trova all'estero... :asd:
Mi raccontarono di un "MA ITTA CAZZU M'AS POTTAU A LONDRA PO PASSILLAAAI???" nel bel mezzo di Hyde Park :asd:
riva.dani
28-08-2006, 17:34
yron']"MA ITTA CAZZU M'AS POTTAU A LONDRA PO PASSILLAAAI???"
Scusa ma ho visto che sei straniero: Repubblica popolare di Pauly... Puoi tradurre in italiano? :stordita:
Scherzi a parte, che cosa significa? :D
walter sampei
28-08-2006, 17:47
me ne avete fatta ricordare una di spettacolare. gita scolastica a praga, un nostro compagno di classe vede una ragazza molto carina e fa a voce alta : "ma che bel pezzo di ragazza" (non sono proprio le parole testuali :D ), lei si gira e fa "he haz** vuoi?". penso che lei e un paio di sue amiche fossero gli unici italiani oltre a noi in quel luogo e a quell'ora, si sono girati tutti a guardarci :rotfl:
antonio338
28-08-2006, 18:21
eccone una sugli equivoci telefonici, fatta da un mio amico specializzato in figure di m....
telefona ad una nostra amica, tra l'altro molto prosperosa :oink: e parte convinto con il suo saluto: "Ciao tettona!"
ovviamente all'altro capo del telefono aveva risposto la madre e le ha pure detto che la "tettona" non era in casa. :D
V[e]yron
28-08-2006, 20:16
Scusa ma ho visto che sei straniero: Repubblica popolare di Pauly... Puoi tradurre in italiano? :stordita:
Scherzi a parte, che cosa significa? :D
Allora, io abito in una città che si chiama monserrato, che però in sardo è "pauly", da qui "repubblica popolare di pauly", per il puro gusto di definirla repubblica popolare
yron']Allora, io abito in una città che si chiama monserrato, che però in sardo è "pauly", da qui "repubblica popolare di pauly", per il puro gusto di definirla repubblica popolare
ma dai non lo sapevo...
V[e]yron
28-08-2006, 22:19
ma dai non lo sapevo...
e te da dove spunti? :D
juninho85
28-08-2006, 22:36
yron']Allora, io abito in una città che si chiama monserrato, che però in sardo è "pauly", da qui "repubblica popolare di pauly", per il puro gusto di definirla repubblica popolare
città...mò non esageriamo :O
yron']e te da dove spunti? :D
Anche io sono un pastoraccio non lo sapevi?
Infatti all'inizio pensavo fossi di paulilatino... poi avevi detto che eri in provincia di cagliari e mi ero convinto fossi di pauliarborei :D
juninho85
28-08-2006, 23:17
Anche io sono un pastoraccio non lo sapevi?
Infatti all'inizio pensavo fossi di paulilatino... poi avevi detto che eri in provincia di cagliari e mi ero convinto fossi di pauliarborei :D
esti pauesu :eek: :O
esti pauesu :eek: :O
E' un cittadino non come noi bidduncoli :sofico:
juninho85
28-08-2006, 23:22
E' un cittadino non come noi bidduncoli :sofico:
aò!minch'e predi :asd:
V[e]yron
29-08-2006, 00:18
aò!minch'e predi :asd:
Minch'e predi cun pippiu, oserei dire... senza temere la sospensione...
Aoh: IO PAULESE SONO... e paulese di cagliari monserrato...
Come vita sociale della città siamo un pò con le pezze al culo... però dai, ci son sempre le carte :)
Paulilatino lo conosco... pauliarborei mi giunge nuovo
Solertes
29-08-2006, 00:31
Monserrato c'è anche a Sassari (è un quartiere)....e mi pare che ci sia anche a Ozieri :D
V[e]yron
29-08-2006, 00:58
Monserrato c'è anche a Sassari (è un quartiere)....e mi pare che ci sia anche a Ozieri :D
Aoh... io di monserrato provincia di calgiari sugnu! XD
C'è pure in provincia di catania se non errasco...
gianly1985
29-08-2006, 01:54
Bella Castiglione del Lago!! Ci sono stato per la festa del primo maggio quest'anno (porchetta, vino e nutella gratis :oink: ).
Per tornare IT, la f.d.m. l'ha fatta il mio amico camerunense a cui abbiamo fatto credere per un bel po' che si chiamasse Castiglione dell'AGO e che non ci fosse nessun lago quindi :stordita: (perchè dalla stazione non si vede).
yron']Aoh... io di monserrato provincia di calgiari sugnu! XD
C'è pure in provincia di catania se non errasco...
Agrigento non Catania....errasti.....che figura di merda :D:D:D:D:D
nemmeno io da siculo a dover moddare il 3d mi sn risparmiato
V[e]yron
29-08-2006, 10:34
Agrigento non Catania....errasti.....che figura di merda :D:D:D:D:D
nemmeno io da siculo a dover moddare il 3d mi sn risparmiato
evabbè la zona quella è :fagiano: :fagiano: :mc:
L'altra sera ero al ristorante con mio nonno, eravamo a tavola, ad un certo punto mio nonno mi chiede dov'è il bagno,lo accompagno, mentre andiamo mi dice:"eh, sai c'ho un pò d'aria nella pancia"
E po girato l'ultimo angolo, prima del bagno, dove non c'erano più tavoli mi dice: "mi sà che non ce la faccio ad arrivarci"
Boia ragazzi ha mollato un trombone che non avevo mai sentito in vita mia, ne per potenza ne per durata :eek: :eek:
Appena ha cominciato, nella speranza di coprire ho cominciato a far finta di tossire stile mi stò strozzando ma cazzo NON FINIVA PIU'!!!!! :doh:
Avrò tossito per tipo 40 secondi di fila per coprirlo, quando siamo rientrati in sala, ci guardavano tutti e ridevano
Io ero tipo così :cry: :cry: :cry:
Mio nonno invece era tutto soddisfatto con una faccia tipo questa :cool:
Madonna che figura...
Poi ieri riparlandone mi fà: "oi matteo.. quanta ce n'avevo... c'avevo un barile d'aria in corpo"
:asd: che figura :asd:
Wilcomir
29-08-2006, 11:08
conosco una posizione io che inizi a mollarne e non finisci più :read:
conosco una posizione io che inizi a mollarne e non finisci più :read:
Comè? comè? che son curioso :ciapet:
VegetaSSJ5
29-08-2006, 11:24
Comè? comè? che son curioso :ciapet:
interessa anche a me! mi sento gonfissimo! :(
Wilcomir
29-08-2006, 11:30
allora in parole povere: "a buo ritto"
per farvi capire:
1) dovete essere in una stanza da soli
2) mettetevi a quattro zampe, con le ginocchia per terra, va bene anche sul letto
3) piegate le braccia in modo che anche la faccia sfiori il terreno
4) slargate leggermente le chiappe aprendo un pochetto le gambe
5) se non esce nulla scuotete un po' il culo e massaggiatevi l'intestino
non è una presa in giro provare per credere :cool:
ciaooo
V[e]yron
29-08-2006, 11:51
per farvi capire:
2) mettetevi a quattro zampe, con le ginocchia per terra, va bene anche sul letto
ciaooo
Oddio... sa molto di "reimbiancherò il muro"
RiccardoS
29-08-2006, 12:17
per farvi capire:
ciaooo
quoto! :D
però non funziona con tutti... 2 miei amici ci riuscivano e ci facevano schiantare dalle risate ai campiscuola... praticamente risucchiavano l'aria con un movimento della pancia e poi la espellevano... e potevano andare avanti delle ore, a piacimento. semplicemente incredibile. noi abbiamo rischiato seriamente l'infarto dalle risate. :asd:
io ed altri, invece, pur se dotati perennemente di congrua quantità di aria in pancia, non siamo mai riusciti a farlo! :D
ChiHuaHua86
29-08-2006, 12:35
per farvi capire:
ciaooo
foto foto :asd:
VegetaSSJ5
29-08-2006, 12:37
foto foto :asd:
:nonsifa:
video video :asd:
The wilcomir video scuregg lessons
Lesson number one! :read:
RiccardoS
29-08-2006, 12:40
video video :asd:
soprattutto: audio audio! :sofico:
però non funziona con tutti... 2 miei amici ci riuscivano e ci facevano schiantare dalle risate ai campiscuola... praticamente risucchiavano l'aria con un movimento della pancia e poi la espellevano... e potevano andare avanti delle ore, a piacimento. semplicemente incredibile. noi abbiamo rischiato seriamente l'infarto dalle risate. :asd:
io ed altri, invece, pur se dotati perennemente di congrua quantità di aria in pancia, non siamo mai riusciti a farlo! :D
2 compressori umani insomma! :D
coapzaoza
maulattu
29-08-2006, 13:07
o questa faccia --> :sborone:
Wilcomir
29-08-2006, 13:43
anche io anche io!! pompo come un dannato :asd::asd::asd:
però siamo OT :stordita:
Stasera a casa provo la tecnica del bombardone :D
Wilcomir
29-08-2006, 17:14
Stasera a casa provo la tecnica del bombardone :D
fammi sapere :cool:
L'altra sera ero al ristorante con mio nonno, eravamo a tavola, ad un certo punto mio nonno mi chiede dov'è il bagno,lo accompagno, mentre andiamo mi dice:"eh, sai c'ho un pò d'aria nella pancia"
E po girato l'ultimo angolo, prima del bagno, dove non c'erano più tavoli mi dice: "mi sà che non ce la faccio ad arrivarci"
Boia ragazzi ha mollato un trombone che non avevo mai sentito in vita mia, ne per potenza ne per durata :eek: :eek:
Appena ha cominciato, nella speranza di coprire ho cominciato a far finta di tossire stile mi stò strozzando ma cazzo NON FINIVA PIU'!!!!! :doh:
Avrò tossito per tipo 40 secondi di fila per coprirlo, quando siamo rientrati in sala, ci guardavano tutti e ridevano
Io ero tipo così :cry: :cry: :cry:
Madonna che figura...
Poi ieri riparlandone mi fà: "oi matteo.. quanta ce n'avevo... c'avevo un barile d'aria in corpo"
:asd: che figura :asd:hai un nonno fantastico :D :D
Miky Mouse
30-08-2006, 09:53
non capisco come mai fino ad ora non mi era venuta in mente questa.... mi vergogno solo a raccontarla.
scena: saggio di fine corso di danza, la mia ragazza balla da tanto e quindi dava anche una mano a tirare su la scenografia ecc ecc. mi chiede di andare un po' prima anche io per dare una mano.
quando arrivo c'è la sua insegnante disperata e quando chiedo mi dicono che il fonico gli ha dato buca e non hanno nessuno che metta la musica.... che in un saggio di danza non è una cosa da poco :D
vabbe insomma mi offro io, non è che c'era molta scelta alla fine :D
quando vado nella "postazione" mi trovo davanti questo:
http://img216.imageshack.us/img216/8084/mixerlk8.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=mixerlk8.jpg)
che per carità, per uno che capisce di queste cose è una cretinata, ma per me era un casino. insomma alla fine capisco quali sono i volumi e quali le altre cose. il problema è che per mettere la musica dovevo inserire il cd in un lettore dvd e mettere il brano CON IL TELECOMANDO.
insomma comincia lo spettacolo, alla prima canzone inserisco il cd e premo "1" sul telecomando. non succede niente. silenzio in sala (ci saranno state 200 persone tra amici e familiari delle ballerine). panico. allora premo di nuovo "1" e il fantastico lettore dvd ha la fantastica idea di mettere il brano 11. solo che io non lo sapevo che era la canzone sbagliata per cui tutte le ballerine che mi guardavano, il pubblico che mi guardava e io che volevo sotterrarmi.
poi ho ripreso in mano la situazione e ho ricominciato :D
il resto dello spettacolo è filato liscio per fortuna, e alla fine ai ringraziamenti hanno fatto il mio nome e hanno detto che ero un tecnico improvvisato, spero che il pubblico abbia capito la situazione.... ma lì per lì è stata tragica :D
mamma mia.. da panico :eekk:
In realtà la figura di merda non è di quelle incredibili, però è di quelle in cui non mi vorrei mai trovare... :D
non capisco come mai fino ad ora non mi era venuta in mente questa.... mi vergogno solo a raccontarla.
scena: saggio di fine corso di danza, la mia ragazza balla da tanto e quindi dava anche una mano a tirare su la scenografia ecc ecc. mi chiede di andare un po' prima anche io per dare una mano.
quando arrivo c'è la sua insegnante disperata e quando chiedo mi dicono che il fonico gli ha dato buca e non hanno nessuno che metta la musica.... che in un saggio di danza non è una cosa da poco :D
vabbe insomma mi offro io, non è che c'era molta scelta alla fine :D
quando vado nella "postazione" mi trovo davanti questo:
http://img216.imageshack.us/img216/8084/mixerlk8.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=mixerlk8.jpg)
che per carità, per uno che capisce di queste cose è una cretinata, ma per me era un casino. insomma alla fine capisco quali sono i volumi e quali le altre cose. il problema è che per mettere la musica dovevo inserire il cd in un lettore dvd e mettere il brano CON IL TELECOMANDO.
insomma comincia lo spettacolo, alla prima canzone inserisco il cd e premo "1" sul telecomando. non succede niente. silenzio in sala (ci saranno state 200 persone tra amici e familiari delle ballerine). panico. allora premo di nuovo "1" e il fantastico lettore dvd ha la fantastica idea di mettere il brano 11. solo che io non lo sapevo che era la canzone sbagliata per cui tutte le ballerine che mi guardavano, il pubblico che mi guardava e io che volevo sotterrarmi.
poi ho ripreso in mano la situazione e ho ricominciato :D
il resto dello spettacolo è filato liscio per fortuna, e alla fine ai ringraziamenti hanno fatto il mio nome e hanno detto che ero un tecnico improvvisato, spero che il pubblico abbia capito la situazione.... ma lì per lì è stata tragica :D
azz... da come iniziavi pensavo che avessi messo un altro disco magari di altra musica... sarebbe stato oltremodo fantastico.. parte magari Datura invece di Mozart uahahah
lol!
Wilcomir
30-08-2006, 12:56
mamma mia.. da panico :eekk:
In realtà la figura di merda non è di quelle incredibili, però è di quelle in cui non mi vorrei mai trovare... :D
allora? com'è andata la sessione petofonica piuttosto? :asd:
Beelzebub
30-08-2006, 13:07
per farvi capire:
ciaooo
Incredibile... funzionaaa!!! :D :D :D
Incredibile... funzionaaa!!! :D :D :D
vogliamo la prova video dell evento :sofico:
ShadowThrone
01-09-2006, 11:06
il mio capo questa mattina mi ha beccato a giocare col nintendo ds a super mario kart, mentre la psp di un collega subiva il downgrade a 1.5.. il tutto mentre il collega era a fare colazione...
parole sue "meno male che è venerdì :rolleyes: .. come vanno i controlli di rete? :mad: "
e io "bhe... l'access point funziona.. infatti sto provando ad andare online con mario kart :stordita: "
poi se n'è andato guardandomi male.. :asd:
il mio capo questa mattina mi ha beccato a giocare col nintendo ds a super mario kart, mentre la psp di un collega subiva il downgrade a 1.5.. il tutto mentre il collega era a fare colazione...
parole sue "meno male che è venerdì :rolleyes: .. come vanno i controlli di rete? :mad: "
e io "bhe... l'access point funziona.. infatti sto provando ad andare online con mario kart :stordita: "
UahahahHAHAH che ghigna c'hai :D
lol allora è freschissima come notizia... geniale , dopo aver giocato sei subito venuta a raccontarla qua :sofico: persegui nell errore si può dire :p
ShadowThrone
02-09-2006, 10:20
eh eh tanto poi l'ho ribeccato al bar e tutto a posto. :D
qua siamo come una grande famiglia.
Adrian II
02-09-2006, 12:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272133
:fagiano:
eh eh tanto poi l'ho ribeccato al bar e tutto a posto. :D
qua siamo come una grande famiglia.
dove te sei il padrino ? :D
ChiHuaHua86
03-09-2006, 00:35
Kebap parte 3a:
"il collezionista di facce :mbe: "
giornata tranquilla a mirabilandia, poca gente, si cazzeggia!
ad un tratto spunta fuori la responsabile ristorazione del parco assieme ad un ragazzo vestito tipo quelli di CSI, tutto incelofanato, guanti sterilizzati e si scopre ke è l'ispettore delle pulizie ke annualmente fa un sopraluogo per vedere se facciamo schifo oppure no...
tampona qua tampona la con i cotton fioc tipici di CSI e immancabili provette arriva a campionare la carne appena tagliata del kebap.
Ne prende un po e dice: "ne prelevo un altro po perchè dobbiamo fare analisi un po approfondite"
IO: "eh sisi, te con tutta quella carne ti ci fai il panino eh!?!?"
tutti: :eek: :mbe: :eek: :mbe:
LUI: :rolleyes: :mbe:
io::ops:
non sto mai zitto:asd:
Kebap parte 3a:
"il collezionista di facce :mbe: "
giornata tranquilla a mirabilandia, poca gente, si cazzeggia!
ad un tratto spunta fuori la responsabile ristorazione del parco assieme ad un ragazzo vestito tipo quelli di CSI, tutto incelofanato, guanti sterilizzati e si scopre ke è l'ispettore delle pulizie ke annualmente fa un sopraluogo per vedere se facciamo schifo oppure no...
tampona qua tampona la con i cotton fioc tipici di CSI e immancabili provette arriva a campionare la carne appena tagliata del kebap.
Ne prende un po e dice: "ne prelevo un altro po perchè dobbiamo fare analisi un po approfondite"
IO: "eh sisi, te con tutta quella carne ti ci fai il panino eh!?!?"
tutti: :eek: :mbe: :eek: :mbe:
LUI: :rolleyes: :mbe:
io::ops:
non sto mai zitto:asd:
ahaha
F3D3RiCO
03-09-2006, 00:55
Domenica tipica, orario di cena, aperitivo in un tranquillo locale Ischitano e mentre sono intento a chiacchierare con il cassiere arriva la figa di turno che con voce grossa, si rivolge al bartender, poco lontano dal me.
Lei: Stasera mi faccio due Negroni!
Bartender: Certo...
Io: Ho appena telefonato a tua madre per rassicurarla che i negroni sono dei drink da aperitivo!
Bartender: Hahahaha...
Cassiere: HuhuHuu....
Lei: Testa di */°#\ mia madre è morta l'anno scorso!
Io: Ehm...
Cassiere: Ehm...
Bartender: Ehm...
Alla fine lei seccatissima dalla cosa prende e se ne va!
Non credo di essermi mai sentito così imbarazzato in vita mia, ovviamente la mia faccia ha assunto una scala di 483878237376 colori in meno di 20 secondi...
Domenica tipica, orario di cena, aperitivo in un tranquillo locale Ischitano e mentre sono intento a chiacchierare con il cassiere arriva la figa di turno che con voce grossa, si rivolge al bartender, poco lontano dal me.
Io: Ho appena telefonato a tua madre per rassicurarla che i negroni sono dei drink da aperitivo!
Non credo di essermi mai sentito così imbarazzato in vita mia, ovviamente la mia faccia ha assunto una scala di 483878237376 colori in meno di 20 secondi...
:rotfl: :rotfl: ahahahah la 3^ fdm + bella
V[e]yron
04-09-2006, 09:53
:asd: prevedibile... ma STRALOLLLL
p.NiGhTmArE
04-09-2006, 09:56
mega-lol :rotfl:
juninho85
05-09-2006, 16:57
bel figurone di merda e pure puzzolente :asd:
da giorni organizzavamo con un mio amico per andare al mare,dal momento che giovedì parte in viletta con la ragazza dunque non ci vedremo per un pò di tempo.
quando vado al mare posso la cosa che più mi fa incazzare è parcheggiare la macchina al sole per poi ritrovarmela un forno ardente quando me ne devo tornare a casa,non molto piacevole dopo esseri fatto 5-6 ore di sole senza ombrellone,e idem per il mio amico :fagiano:
"non ti preoccupare" li dico,si va in posto dove c'è un ospedale abbandonato con tanto di veranda appartata e all'ombra,a cui possono accedere le macchine :read:
si arriva vicino alla veranda....
il mio amico sgrana gli occhi :eek::doh:
io lo guardo come dire"ma che azzo c'hai oh!?,questo è il posto all'ombra di cui t'avevo parlato"e continuo a camminare ad avvicinarmi con la macchina.
il mio amico insiste a mettersi le mani nei capelli,scioccato e imbarazzato non riusciva a dirmi una parola.
arriviamo al punto in cui dovevo lasciare la macchina,praticamente una veranda con vari pali ai lati,a cui si accede dopo una lunga salita....il mio amico non regge più e si caga sotto dalle risate,mi fa "guarda li"indicando uno dei pali sulla sinistra.....a mezzo metro da dove avevo parcheggiato la macchina,con noi ancora dentro che ci apprestavamo a scendere,c era un vecchio che evidentemente s'era cagato addosso e cercava(invano :D)di cambiarsi mutande e boxer completamente scagazzati in ogni dove,non vi dico che spettacolo,praticamente stava posizionato a pi greco con le chiappe rivolte per il parabrezza :eekk::rotfl::Puke:
il tizio si gira verso di noi,momento di panico,i nostri sguardi si incrociano con i suoi mentre aveva in mano l'arma del delitto.... il mio amico non regge l'emozione,abbassa a 180 il sedile e inizia a ridere sonoramente,io idem...il tizio imperterrito continua a scrostarsi la merdazza di dosso come se nulla fosse,senza spostarsi di un millimetro:yeah::ave:
Darkdragon
05-09-2006, 17:12
poteva prenderla con un po di filosofia pero
SilveRazzo
05-09-2006, 17:16
dovevate fotografarlo e metterlo online :asd:
F3D3RiCO
05-09-2006, 17:26
poteva prenderla con un po di filosofia pero
E'quello che ho pensato subito dopo che la mia faccia ha cambiato migliaia di colori... però... infondo infondo... come darle torto?
La battuta del Negroni è rimasta celebre in quel bar, ma la figuraccia lo è ancora di più! :doh:
Ma tutto sommato: KiSSeNeFrEgA!! La vita è bella anche per raccontare queste storie.
Ho aperto una discussione sul Forum La Piazzetta intitolata : " Avete incubi ricorrenti " e poi mi sono accorto che c'enera una simile appena aperta sopra
mannaggia che sfiga.................
quest'estate una ragazzina (aveva non più di 14 anni credo) si avvicina a me e mi chiede: "scusi ha una sigaretta"?
io non fumo, ma in quel preciso istante avevo dato un tiro ad una sigaretta di una mia amica e l'avevo ancora in mano. al che rispondo con massima disinvoltura, come faccio sempre:
"no, non fumo :O"
mentre guardavo la ragazzina allontanarsi con una faccia del tipo di quelle che sanno di aver subito una presa per il culo, realizzo ogni cosa :D
vabè se era formosa potevi realizzare anche conoscerla :D
ah ragazzi questa un po piu tranquilla ma cmq buffa accadutami a luglio: mio padre , 65 anni, ha preso la moda (se cosi vogliamo chiamarla) di mettersi un berretto in testa (tipo da baseball,per coprire la calvizie) ... e occhiali da lettura.
un giorno andiamo al supermercato... ci perdiamo di vista come al solito e io vado alla sezione riviste, dove sfogliavo alcune riviste di auto.. ad un tratto vedo con la coda dell occhio avvicinarsi mio padre ,si avvicina accanto a me col cestello, e prende Focus Storia..cosa alquanto assurda, già compra i Focus Extra raramente...
alchè stupito gli dico: "ma che ci fai ? che lo leggi a fare??" poi mi volto completamente e vedo che è un altro signore uguale identico a mio padre ( anche lui con gli occhiali da vista indossati, che mi hanno ingannato) stesso vestito, stesso berretto e anche lui con gli occhiali da lettura... mi congelo un attimo e poi: "scusi :doh: pensavo fosse mio padre!!" e lui quasi divertito mi fa :" di nulla"
torno sbigottito alle casse dove mio padre era gia in coda...
lol!!!
ahahah vabè dai, poteva andare peggio :D
MILANOgirl
10-09-2006, 10:24
ha preso la moda (se cosi vogliamo chiamarla) di mettersi un berretto in testa (tipo da baseball,per coprire la calvizie)
geniale!! :eek:
devo provare anch'io.. :fagiano:
alphacentaury79
10-09-2006, 11:20
:D Problemi di calvizie :D
alphacentaury79
10-09-2006, 11:20
Su altre figure di merda.... :D :D certe sono proprio stepitose... :D
davvero? ma quanti anni hai?? :eek:
cmq se fai caso gli anziani che si sentono giovani si vestono tutti così ... mio padre è tra questi :ciapet:
MILANOgirl
10-09-2006, 12:13
22 :cry:
Darkdragon
10-09-2006, 12:55
per dito :O
azz.. conosco un amico che anche lui nn sta messo bene.. e ha pure i capelli riccioli! io non so se diventerò come mio padre, ma per ora ho una leggera stempiatura..
cmq oltre al berretto, le bandane.. sicuramente piu alla moda ;)
Darkdragon
10-09-2006, 13:02
azz.. conosco un amico che anche lui nn sta messo bene.. e ha pure i capelli riccioli! io non so se diventerò come mio padre, ma per ora ho una leggera stempiatura..
ahiahiahi
si comincia cosi e pio vengono via tutti d un colpo, tipo scalpo :O
ahiahiahi
si comincia cosi e pio vengono via tutti d un colpo, tipo scalpo :O
tiè ... che venga a te!! :banned: mio fratello piu grande è rimasto con la fronte come la mia... e oggi ci son molti rimedi per rallentare.. :read:
ahahah ridicolissime... :D
ahahah ridicolissime... :D
le bandane?? ma và.. bè certo nn per uscirci la sera a bere un drink .. per farci sport vuoi mettere!?
Wilcomir
10-09-2006, 18:04
guarda che è una femmina, ti piglia in giro... spero :fagiano:
MILANOgirl
10-09-2006, 18:30
guarda che è una femmina, ti piglia in giro... spero :fagiano:
:mbe:
[The Black]
10-09-2006, 18:33
Figura di merda classica.. credo... insomma, un mio amico mi ha scritto un messaggio con tutto il peggio, del peggio, del peggio dei suoi pensieri riguardo ad una... e ci ha ficcato pure dei miei pensieri... peccato che si sia sbagliato... ha mandato il messaggio alla tipa :D :D :D Vabbè che ce la volevamo levare di dosso tutti e due... ma non in questo modo! (vabbè, quello che conta è il risultato :fagiano: :rolleyes: )
ErbaLibera
10-09-2006, 18:37
']Figura di merda classica.. credo... insomma, un mio amico mi ha scritto un messaggio con tutto il peggio, del peggio, del peggio dei suoi pensieri riguardo ad una... e ci ha ficcato pure dei miei pensieri... peccato che si sia sbagliato... ha mandato il messaggio alla tipa :D :D :D Vabbè che ce la volevamo levare di dosso tutti e due... ma non in questo modo! (vabbè, quello che conta è il risultato :fagiano: :rolleyes: )
Questo l'ho fatto anch'io :stordita: però apposta :Perfido: meglio essere diretti sulle cose piuttosto che girarci intorno :O
Wilcomir
10-09-2006, 19:55
:mbe:
le femmine di solito non hanno problemi di calvizie :O
V[e]yron
10-09-2006, 20:27
']Figura di merda classica.. credo... insomma, un mio amico mi ha scritto un messaggio con tutto il peggio, del peggio, del peggio dei suoi pensieri riguardo ad una... e ci ha ficcato pure dei miei pensieri... peccato che si sia sbagliato... ha mandato il messaggio alla tipa :D :D :D Vabbè che ce la volevamo levare di dosso tutti e due... ma non in questo modo! (vabbè, quello che conta è il risultato :fagiano: :rolleyes: )
Sms: "Ciao... ti andrebbe di venire da me a prendere una pizza?"
*sbalordimento sbalordo* "Cazzo mi ha appena chiesto di prendere una pizza da lei... non è normale!"
"Che? perchè parli di me in terza persona?"
*panico* "no nulla... E. mi ha appena chiesto di te e mi è arrivato il tuo sms... "
"Aaah! capisco... telepatia? cmq vieni?"
Avete presente willy cojote dopo che scampa al catafottimento giù dal precipizio? stessa faccia :D :D :D
EDIT per Wilcomir: Ho visto solo ora l'avatar :rotfl: :rotfl:
Ah: complimenti per la sign :ave:
Wilcomir
10-09-2006, 20:48
yron']
Ah: complimenti per la sign :ave:
:ave::ave::ave:
V[e]yron
10-09-2006, 20:53
:ave::ave::ave:
eheheh... la seconda da quale canzone è tratta?
La prima è Vermillion, la terza duality.....
Beelzebub
10-09-2006, 20:54
bel figurone di merda e pure puzzolente :asd:
da giorni organizzavamo con un mio amico per andare al mare,dal momento che giovedì parte in viletta con la ragazza dunque non ci vedremo per un pò di tempo.
quando vado al mare posso la cosa che più mi fa incazzare è parcheggiare la macchina al sole per poi ritrovarmela un forno ardente quando me ne devo tornare a casa,non molto piacevole dopo esseri fatto 5-6 ore di sole senza ombrellone,e idem per il mio amico :fagiano:
"non ti preoccupare" li dico,si va in posto dove c'è un ospedale abbandonato con tanto di veranda appartata e all'ombra,a cui possono accedere le macchine :read:
si arriva vicino alla veranda....
il mio amico sgrana gli occhi :eek::doh:
io lo guardo come dire"ma che azzo c'hai oh!?,questo è il posto all'ombra di cui t'avevo parlato"e continuo a camminare ad avvicinarmi con la macchina.
il mio amico insiste a mettersi le mani nei capelli,scioccato e imbarazzato non riusciva a dirmi una parola.
arriviamo al punto in cui dovevo lasciare la macchina,praticamente una veranda con vari pali ai lati,a cui si accede dopo una lunga salita....il mio amico non regge più e si caga sotto dalle risate,mi fa "guarda li"indicando uno dei pali sulla sinistra.....a mezzo metro da dove avevo parcheggiato la macchina,con noi ancora dentro che ci apprestavamo a scendere,c era un vecchio che evidentemente s'era cagato addosso e cercava(invano :D)di cambiarsi mutande e boxer completamente scagazzati in ogni dove,non vi dico che spettacolo,praticamente stava posizionato a pi greco con le chiappe rivolte per il parabrezza :eekk::rotfl::Puke:
il tizio si gira verso di noi,momento di panico,i nostri sguardi si incrociano con i suoi mentre aveva in mano l'arma del delitto.... il mio amico non regge l'emozione,abbassa a 180 il sedile e inizia a ridere sonoramente,io idem...il tizio imperterrito continua a scrostarsi la merdazza di dosso come se nulla fosse,senza spostarsi di un millimetro:yeah::ave:
rdefalco
10-09-2006, 20:59
...I cry when angels deserve to die!...
System Of A Down - Chop Suey?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.