PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48

3vi
25-05-2010, 21:27
vale mettersi a gonfiare le gomme della macchina con l'attrezzo per il compressore, ma senza compressore? :asd: tutto questo in un distributore trafficato? :asd: e sono arrivato alla terza gomma per accorgermi che non c'era il compressore :asd:

luposelva
25-05-2010, 21:31
vale mettersi a gonfiare le gomme della macchina con l'attrezzo per il compressore, ma senza compressore? :asd: tutto questo in un distributore trafficato? :asd: e sono arrivato alla terza gomma per accorgermi che non c'era il compressore :asd:

Ma alla prima gomma non ti sei accorto che il manometro non saliva?:rolleyes:

Narkotic_Pulse___
25-05-2010, 21:58

e le prime due magari le hai anche tastate per sentire se eran gonfie? :asd:

3vi
25-05-2010, 22:03
Ma alla prima gomma non ti sei accorto che il manometro non saliva?:rolleyes:

si che saliva :asd:

infatti le prime due erano a 2.2 :asd:

altra fdm sto facendo? :asd:

sbudellaman
25-05-2010, 23:27
si che saliva :asd:

infatti le prime due erano a 2.2 :asd:

altra fdm sto facendo? :asd:

Non capisco... come faceva il manometro a salire se non c'era il compressore e non gonfiava ? mah...

Energy++
25-05-2010, 23:36
Non capisco... come faceva il manometro a salire se non c'era il compressore e non gonfiava ? mah...

l'aria di ritorno dalle ruote no? :stordita:

walter sampei
26-05-2010, 00:43
penso che la mia interrogazione di stasera sia stata abbastanza un fdm :cry:

wanblee
26-05-2010, 08:39

sisi, vale!! :D

walter sampei
26-05-2010, 15:24
appena fatta. suonano i testimoni di geova alla porta, alzo il citofono e chiedo chi e'. siccome la gente appena sentiva chi erano li mandava "altrove", ora hanno cambiato formula e dicono che sono "volontari che impegnano il loro tempo per aiutarci a risolvere i problemi della vita terrena" (testuali parole del tipo). ho capito subito chi erano, rispondo innervosito "un attimo", chiudo brutalmente il citofono, mamy mi chiede chi e' e le rispondo brutalmente "i soliti [beep] di testimoni di geova, adesso vado fuori e gli porcono addosso!!!"... beh, devono avermi sentito, perche' mi hanno guardato malissimo e sono spariti... :D

balint
26-05-2010, 15:31
Più che una figura di merda a me sembra un uberwin

demonbl@ck
26-05-2010, 15:39
Più che una figura di merda a me sembra un uberwin

*

Paier
26-05-2010, 15:48
Arati brutalmente senza volerlo. Confermo il WIN :D

amigaos
26-05-2010, 17:09
Ne ho due dei tempi del liceo.
Una non e' tecnicamente una figura di m. ma imbarazzante, l'altra si.

La mia classe, secondo piano, aveva quei finestroni scorrevoli belli pesanti.
Una mattina intravedo un'amica, apro la finestra per salutarla e mi rimane completamente in mano.
Ero con i piedi dentro e il corpo fuori attaccato a sto finestrone che sta cadendo.
Vengo soccorso dai compagni e in quel momento entra l'insegnante che paonazza chiama il bidello che paonazzo chiama la vicepreside.
Subito si apre un processo nei miei confronti con 3/4 della classe sgomenta ed il resto che se la rideva.
Gia' si parlava di sospensioni ero ormai all'angolo sotto il fuoco di sbarramento e li ho dovuto reagire con maggiore fuoco... ho inforcato l'uscita urlando "denuncio il responsabile e poi vediamo, uno apre la finestra e rischia #$!%" +varie bestemmie pesantissime per dare peso allo sbrocco.
La vicepreside un altro po' s'inginocchiava a chiedere scusa.

La seconda invece ancora mi vergogno:fagiano:
Supplente di disegno fighissima per un anno, tanto figa e col vizio della minigonna che avevo scambiato il mio posto ultimo banco centrale con il primo e stavo un'ora precisa a guardare le mutande della simpatica maiala.
La prof faceva di nome (sigh!) Gina.
Un giorno mi prende lo schiribizzo di disegnare le gambe con tanto di triangolo e scrivere un infantile Gina LA VAGINA a caratteri cubitali.
Finito l'affresco mi accingo a mettere la lavagna davanti la porta di entrata della classe cosi' la modella potesse rimirarsi in tutta la sua :oink: , purtroppo nel momento stesso entra Gina e mi fracassa tutte e due le mani in mezzo alla lavagna.
Figura emme'.

cseil.
26-05-2010, 18:10
Ne ho due dei tempi del liceo.
Una non e' tecnicamente una figura di m. ma imbarazzante, l'altra si.

La mia classe, secondo piano, aveva quei finestroni scorrevoli belli pesanti.
Una mattina intravedo un'amica, apro la finestra per salutarla e mi rimane completamente in mano.
Ero con i piedi dentro e il corpo fuori attaccato a sto finestrone che sta cadendo.
Vengo soccorso dai compagni e in quel momento entra l'insegnante che paonazza chiama il bidello che paonazzo chiama la vicepreside.
Subito si apre un processo nei miei confronti con 3/4 della classe sgomenta ed il resto che se la rideva.
Gia' si parlava di sospensioni ero ormai all'angolo sotto il fuoco di sbarramento e li ho dovuto reagire con maggiore fuoco... ho inforcato l'uscita urlando "denuncio il responsabile e poi vediamo, uno apre la finestra e rischia #$!%" +varie bestemmie pesantissime per dare peso allo sbrocco.
La vicepreside un altro po' s'inginocchiava a chiedere scusa.

La seconda invece ancora mi vergogno:fagiano:
Supplente di disegno fighissima per un anno, tanto figa e col vizio della minigonna che avevo scambiato il mio posto ultimo banco centrale con il primo e stavo un'ora precisa a guardare le mutande della simpatica maiala.
La prof faceva di nome (sigh!) Gina.
Un giorno mi prende lo schiribizzo di disegnare le gambe con tanto di triangolo e scrivere un infantile Gina LA VAGINA a caratteri cubitali.
Finito l'affresco mi accingo a mettere la lavagna davanti la porta di entrata della classe cosi' la modella potesse rimirarsi in tutta la sua :oink: , purtroppo nel momento stesso entra Gina e mi fracassa tutte e due le mani in mezzo alla lavagna.
Figura emme'.

Lo dico io prima degli altri, le hai uscito il pescIe a Gina? :oink:

luposelva
26-05-2010, 18:29
e cosa aspettavi ti dicesse, complimenti bel disegno. :asd:

worms
27-05-2010, 17:34
fresca fresca di stamattina...

Siccome arrivo perennemente in ritardo per colpa delle corriere per il paese dove c'è la mia scuola a quell'ora non c'è un cane..
Camminando sul marciapiede con un mio amico mi fa
Lui: "Oh, guarda quella macchina.. quello si che è capace ad andar via.."
Io: "Si, perchè quella di questa punto (ed indico a due metri avanti a me) sa parcheggiare bene vicino ai lampioni" (aveva la fiancata rigata da specchietto a bagagliaio)

E mentre ci passo vicino noto che ha anche il finestrino aperto un paio di millimetri, guardo dentro e c'è la padrona che mi guarda malissimo..
Ovviamente ho fatto finta di niente e ce la siamo risa come coglioni...

Sabato scorso, simulazione di prima prova ed un mio compagno mi fa:
L: "Ma prima dell'unità d'Italia c'era il regno di napoli o delle due sicilie?"
I: "N'attimo che finisco.."
Lui alza la mano e... : "Prof, ma na volta c'era il regno delle due sicilie o il regno delle due sardegne?"

Devo dirvi che risata generale c'è stata? :asd:

sbudellaman
27-05-2010, 21:33
All'inizio ho pensato che la figura di merda fosse che il tuo amico avesse chiesto erroneamente (non so come) alla prof una domanda del compito di simulazione... poi ho letto meglio e ho capito che era perchè aveva confuso il regno delle due sicilie con uno inventato :D ...

Ma quindi voi durante le prove di simulazione chiedete tranquillamente le risposte ai professori ? :confused:

Ventu15
27-05-2010, 21:45
All'inizio ho pensato che la figura di merda fosse che il tuo amico avesse chiesto erroneamente (non so come) alla prof una domanda del compito di simulazione... poi ho letto meglio e ho capito che era perchè aveva confuso il regno delle due sicilie con uno inventato :D ...

Ma quindi voi durante le prove di simulazione chiedete tranquillamente le risposte ai professori ? :confused:

beh non è che ti fa un tema la prof se ti risponde a una domanda del genere.. :D prima prova è il tema di italiano!

sbudellaman
27-05-2010, 21:51
beh non è che ti fa un tema la prof se ti risponde a una domanda del genere.. :D prima prova è il tema di italiano!

Ah ok io lo avevo dimenticato, e pensare che l'ho fatto solo l'anno scorso :D Pensavo si trattasse di una prova di storia !

whiles_
27-05-2010, 23:09
Un annetto fa.

Premessa: la porta di casa si chiudeva male, sembrava chiusa ma con un po' di vento si spalancava. Il giorno prima muore una condomina anziana, inaspettatamente.

Il giorno dopo, nel pomeriggio, mi sparo amy mcdonald a palla allo stereo (si, era un brutto periodo e stavo facendo un po' di esperimenti con gli altoparlanti nuovi :D ). Combinazione, vento della madonna. Sento una folata di vento e tiro una smadonnata, avendo capito che si era aperta la porta maledetta. Senza abbassare il volume dello stereo, vado a chiudere la porta. Ora, dal mio pianerottolo si vede tutta la tromba delle scale, essendo un'appendice del palazzo: appena mi avvicino all'uscio mi ritrovo davanti un sacco di persone che mi guardano, mentre trasportano la bara di questa poveretta col sottofondo di "this is the life" a palla che proviene dalle mie spalle. Appena realizzo il tutto, prendo la porta, sbianco, e la chiudo più velocemente che posso. Sbattendola, che sembrava che stesse per crollare l'intero condomio.

Non immaginate come mi sia sentito :fagiano:

balint
27-05-2010, 23:13
Notevole... mi sto immaginando la scena con una musica tipo la Conga :asd:

whiles_
27-05-2010, 23:28

Da questo punto di vista sono stato fortunato, metti che mi capitava il cd dei San Culamo? :D

walter sampei
28-05-2010, 02:03
confermo, altamente artistica :asd:

:asd:

se ti consola una decina di anni fa un mio amico ha fatto prendere un colpo a una suora. eravamo i soliti 3 vicino alla chiesa del paese, seduti non ricordo se su una scalinata o una panchina. uno dei 3 aveva il suo portatile (p3 800 e rotti :sofico: ) e il winamp a palla, dovevamo scrivere una lettera o qualcosa insieme e ci eravamo messi li col sottofondo musicale.

passa un frate nostro amico con una suora, e in quel momento parte "angeli domini" dei datura. la suora ci guarda e dice una frase tipo "ma che bravi ragazzAAAAHHH ODDIO CHE ORROREEEEEE!!!"... nel frattempo era partita la parte "pompata", ed e' corsa in chiesa a velocita' da centometrista :asd:

il frate ci ha guardato con un sorrisetto di quelli assurdi e si e' diretto verso la chiesa, con molta calma, anche lui. ci conosceva e soprattutto conosceva i datura :D

Shynss
28-05-2010, 08:20
Da questo punto di vista sono stato fortunato, metti che mi capitava il cd dei San Culamo? :D

ahahahaha :sofico:

simoTDI
28-05-2010, 10:26
confermo, altamente artistica :asd:

se ti consola una decina di anni fa un mio amico ha fatto prendere un colpo a una suora. eravamo i soliti 3 vicino alla chiesa del paese, seduti non ricordo se su una scalinata o una panchina. uno dei 3 aveva il suo portatile (p3 800 e rotti :sofico: ) e il winamp a palla, dovevamo scrivere una lettera o qualcosa insieme e ci eravamo messi li col sottofondo musicale.

passa un frate nostro amico con una suora, e in quel momento parte "angeli domini" dei datura. la suora ci guarda e dice una frase tipo "ma che bravi ragazzAAAAHHH ODDIO CHE ORROREEEEEE!!!"... nel frattempo era partita la parte "pompata", ed e' corsa in chiesa a velocita' da centometrista :asd:

il frate ci ha guardato con un sorrisetto di quelli assurdi e si e' diretto verso la chiesa, con molta calma, anche lui. ci conosceva e soprattutto conosceva i datura :D

spettacolo di song ! :D :D e solo gli uomini possono apprezzare hehe

jestermask
28-05-2010, 19:21
Fatta ieri pomeriggio in un negozio: la mia ragazza stava in camerino a provarsi dei pantaloncini ed io aspettavo dietro l'angolo del muro. Lei ha capelli lunghi rosso scuro, e ieri aveva una maglia blu.

Con la coda dell'occhio mi sembra di intravederla e senza girarmi le prendo la mano...ma al tatto scopro che era la mano di una signora!! Le chiedo scusa e cosi' prendo finalmente la mano della ragazza che le stava dietro: la figlia!! Tutte e due con i capelli lunghi rosso scuro ed una maglia blu.

Finalmente poi ho acchiappato la mia ragazza in terza posizione:muro:

cseil.
28-05-2010, 19:24
Fatta ieri pomeriggio in un negozio: la mia ragazza stava in camerino a provarsi dei pantaloncini ed io aspettavo dietro l'angolo del muro. Lei ha capelli lunghi rosso scuro, e ieri aveva una maglia blu.

Con la coda dell'occhio mi sembra di intravederla e senza girarmi le prendo la mano...ma al tatto scopro che era la mano di una signora!! Le chiedo scusa e cosi' prendo finalmente la mano della ragazza che le stava dietro: la figlia!! Tutte e due con i capelli lunghi rosso scuro ed una maglia blu.

Finalmente poi ho acchiappato la mia ragazza in terza posizione:muro:

...e non le hai uscito il pescie alla figlia?

Verro
28-05-2010, 19:37
cavolo!:eek: e pensa che la statistica dice che solo lo 0.58% della popolazione ha i capelli rossi, quindi circa 1 su 200! :D e tu ne avevi 3 in un negozio...ora, o c'erano 600 persone li dentro, oppure stavolta la statistica ha cannato! :D

ps: le rosse mi fanno impazzire...
pps: anche la mia ragazza è rossa:oink: :)

jestermask
28-05-2010, 19:51
Bhè ho beccato il classico duo mamma-figlia vestite uguali...ma questa cosa di scambiare persone mi capita almeno una volta a settimana!

Il primo giorno che uscimmo insieme andai a prenderla fuori scuola e l'avevo confusa con una sua compagna di classe:fagiano:

Il problema è che io quando "penso" di averla vicino, allargo leggermente il braccio e acchiappo una mano...che spesso non è la sua :D

Narkotic_Pulse___
28-05-2010, 20:55
cavolo!:eek: e pensa che la statistica dice che solo lo 0.58% della popolazione ha i capelli rossi, quindi circa 1 su 200! :D e tu ne avevi 3 in un negozio...ora, o c'erano 600 persone li dentro, oppure stavolta la statistica ha cannato! :D

ps: le rosse mi fanno impazzire...
pps: anche la mia ragazza è rossa:oink: :)

anche la mia :cool:

theultras
28-05-2010, 22:11
Bhè ho beccato il classico duo mamma-figlia vestite uguali...ma questa cosa di scambiare persone mi capita almeno una volta a settimana!

Il primo giorno che uscimmo insieme andai a prenderla fuori scuola e l'avevo confusa con una sua compagna di classe:fagiano:

Il problema è che io quando "penso" di averla vicino, allargo leggermente il braccio e acchiappo una mano...che spesso non è la sua :D

:ahahah: :ave:

Ryuzaki_Eru
28-05-2010, 22:35

<^MORFEO^>
29-05-2010, 00:17

Tu pensa che nella mia famiglia, io sono rosso, mia sorella è rossa e ben 3 miei cugini su 4 sono rossi... Mia zia è rossa e il mio bisnonno era rosso... Altro che 0,58% nella mia famiglia!! :D :D

Verro
29-05-2010, 00:50
anche la mia :cool:

FOTO:O :O
Dio...a me le rosse fanno sbavare dal cu@o! :D quando ne incontriamo una, la mia ragazza diventa gelosa marcia, perché sa che la guardo! :D e allora, anche se non mi giro o non dico niente, mi stritola la mano! :D magari, se passa na figa mora, alta, culo e tette da favola, non mi dice niente, ma se passa una rossa...sono cazzi amari! :D

Tu pensa che nella mia famiglia, io sono rosso, mia sorella è rossa e ben 3 miei cugini su 4 sono rossi... Mia zia è rossa e il mio bisnonno era rosso... Altro che 0,58% nella mia famiglia!! :D :D

Non ci credo!:mbe: Ci crederò solo rigorose foto della sorella e delle eventuali cuginE (solo se bone, ovviamente!:O ) :D

<^MORFEO^>
29-05-2010, 01:01
Non ci credo!:mbe: Ci crederò solo rigorose foto della sorella e delle eventuali cuginE (solo se bone, ovviamente!:O ) :D

E' tutto vero! :)

Solo che le mie cugine non sono affatto bone quindi, meglio che evitiamo! :D

The_SaN
29-05-2010, 02:24

Solo che le mie cugine non sono affatto bone quindi, meglio che evitiamo! :DNon sono schizzinoso :O

cseil.
29-05-2010, 09:20

Stessa cosa anche da me. Io, mio fratello, mia madre, mio zio (fratello di mia madre), mia cugina (figlia del fraetllo di mia madre), altro mio zio (fratello di mia madre), altra mia cugina (figlia dello stesso fratello) :sofico:

Verro
29-05-2010, 09:40

vabbé, ci credevo, era solo una scusa per avere le foto :D

Stessa cosa anche da me. Io, mio fratello, mia madre, mio zio (fratello di mia madre), mia cugina (figlia del fraetllo di mia madre), altro mio zio (fratello di mia madre), altra mia cugina (figlia dello stesso fratello) :sofico:

non ci credo:mbe: FOTO:O :D

<^MORFEO^>
29-05-2010, 09:43

Domineremo il mondo!!! :Perfido: :Perfido:

cseil.
29-05-2010, 09:48
vabbé, ci credevo, era solo una scusa per avere le foto :D

non ci credo:mbe: FOTO:O :D

10€ :D

Domineremo il mondo!!! :Perfido: :Perfido:

:sofico:

fabri27023
29-05-2010, 13:46
Oh, ma tutti i rossi/e sono qui su Hwupgrade nel thread delle figure di m.?:D:asd:

Narkotic_Pulse___
30-05-2010, 19:54
FOTO:O :O

http://img130.imageshack.us/img130/1259/43517294.gif

Narkotic_Pulse___
30-05-2010, 19:55
Oh, ma tutti i rossi/e sono qui su Hwupgrade nel thread delle figure di m.?:D:asd:

:asd: :rotfl:

balint
31-05-2010, 10:24
Lo sai, che i caratteri estetici sono ereditari, vero?!?!?

FDM DA EPIC FAIL!!!!

Vabbè dai spero lo sappia che non è un caso! :asd:

cseil.
31-05-2010, 10:27

FDM DA EPIC FAIL!!!!

Rispondeva al fatto che su 200 persone 1 sola ha i capelli rossi :O

peppequo
31-05-2010, 10:53
Non è mia ma di un vecchio amico.
E’ un sabato di tarda primavera, A. (il mio amico) sta tornando verso casa con il suo motorino quando riceve una telefonata da parte della moglie che gli chiede di comprare le fragole al mercato che hanno sotto casa. Detto, fatto.
Il mattino successivo scende di casa, va verso il parcheggio e li dove DOVEVA esserci il suo motorino c’è il vuoto, il nulla.
Rapida scarica di madonne e santi buttati li a casaccio, maledizioni varie contro gli autori del furto.
Ritorna, incaxxato come una biscia, verso casa e citofona per dare la triste notizia alla moglie.
La notizia si sparge velocemente tant’è che nel giro di pochi minuti il suocero con altri 2/3 suoi amici scende per farsi raccontare il tutto.
Lui ripete per filo e per segno l’accaduto del giorno prima.
“Stavo tornando a casa, ero quasi arrivato quando F. ( la moglie ) mi ha telefonato dicendo di comprare le fragole. Allora ho parcheggiato il motorino e sono andato al mercato (che dista neanche 50 metri da casa sua) e poi sono tornato a casa. Poi ieri sera ho preso la macchina, il motorino non l’ho più toccato!!”
“Ma sei sicuro??” Chiede uno degli amici del suocero???
“Non è che poi nel pomeriggio……”
“No.. no.. porca puxxana, sono sicuro, ho parcheggiato e dopo essere andato al mercato sono tornato a casa, la sera dovevo lavorare e ho preso la macchina.”
Dopo poco il gruppo si scioglie, A. continuando ad imprecare e smadonnare se ne torna a casa.
Dopo qualche minuto suona il citofono, è il suocero che gli chiede di scendere.
Lui scende e si trova davanti il suocere coi suoi amici.
“Che c’è??” chiede A.
“Vie’ un attimo qua” e si muovono verso il mercato…….
“Ma che c’è??” richiede A.
20 secondi di camminata e si trovano all’interno della piazzetta del mercato, è domenica mattina, le pulizie sono state fatte quindi è vuota o meglio quasi vuota. Al centro del mercato c’è un motorino, SLEGATO, è il suo.
Tra le prese per culo del suocero e degli amici, risate accompagnate da scuse idiote A. si ricorda che il giorno prima aveva SI parcheggiato il motorino, ma al mercato, per poi tornare a casa a piedi…..

krizalid
31-05-2010, 10:57
Non è mia ma di un vecchio amico.
E’ un sabato di tarda primavera, A. (il mio amico) sta tornando verso casa con il suo motorino quando riceve una telefonata da parte della moglie che gli chiede di comprare le fragole al mercato che hanno sotto casa. Detto, fatto.
Il mattino successivo scende di casa, va verso il parcheggio e li dove DOVEVA esserci il suo motorino c’è il vuoto, il nulla.
Rapida scarica di madonne e santi buttati li a casaccio, maledizioni varie contro gli autori del furto.
Ritorna, incaxxato come una biscia, verso casa e citofona per dare la triste notizia alla moglie.
La notizia si sparge velocemente tant’è che nel giro di pochi minuti il suocero con altri 2/3 suoi amici scende per farsi raccontare il tutto.
Lui ripete per filo e per segno l’accaduto del giorno prima.
“Stavo tornando a casa, ero quasi arrivato quando F. ( la moglie ) mi ha telefonato dicendo di comprare le fragole. Allora ho parcheggiato il motorino e sono andato al mercato (che dista neanche 50 metri da casa sua) e poi sono tornato a casa. Poi ieri sera ho preso la macchina, il motorino non l’ho più toccato!!”
“Ma sei sicuro??” Chiede uno degli amici del suocero???
“Non è che poi nel pomeriggio……”
“No.. no.. porca puxxana, sono sicuro, ho parcheggiato e dopo essere andato al mercato sono tornato a casa, la sera dovevo lavorare e ho preso la macchina.”
Dopo poco il gruppo si scioglie, A. continuando ad imprecare e smadonnare se ne torna a casa.
Dopo qualche minuto suona il citofono, è il suocero che gli chiede di scendere.
Lui scende e si trova davanti il suocere coi suoi amici.
“Che c’è??” chiede A.
“Vie’ un attimo qua” e si muovono verso il mercato…….
“Ma che c’è??” richiede A.
20 secondi di camminata e si trovano all’interno della piazzetta del mercato, è domenica mattina, le pulizie sono state fatte quindi è vuota o meglio quasi vuota. Al centro del mercato c’è un motorino, SLEGATO, è il suo.
Tra le prese per culo del suocero e degli amici, risate accompagnate da scuse idiote A. si ricorda che il giorno prima aveva SI parcheggiato il motorino, ma al mercato, per poi tornare a casa a piedi…..

Cose analoghe mi succedono con oggetti sparsi in casa/macchina che ero convinto di ritrovare in un determinato posto e invece...Con incaxxature annesse e umore pessimo, venendo smerdato puntualmente :asd:

<^MORFEO^>
31-05-2010, 11:39

FDM DA EPIC FAIL!!!!

Tu lo sai vero che il gene che porta ad avere i capelli rossi(o caratteri estetici come li definisci tu), è un gene del nostro DNA di tipo RECESSIVO che con il passare delle generazioni tende a perdersi vero?!?!? :read:
Non per niente studi dicono che quelli con i capelli rossi sono una razza destinata a scomparire entro non molto tempo ;-)

dieri DOUBLE FDM DA EPIC FAIL!!!! :ave:

Rispondeva al fatto che su 200 persone 1 sola ha i capelli rossi :O

Esattamente... :)

th3o|dm4n
31-05-2010, 11:45

FDM DA EPIC FAIL!!!!lo sai che hai messo una virgola ad catsum? :D

iuccio
31-05-2010, 13:47
lo sai che hai messo una virgola ad catsum? :D

Lo sai che "catsum" siccome deriva da "cazzum" che ha 2 "z" andrebbe scritto "cattsum"? :asd:

Micidiale questa sequela di post, quanto manca alla chiusura del thread? :asd:

th3o|dm4n
31-05-2010, 13:55
Lo sai che "catsum" siccome deriva da "cazzum" che ha 2 "z" andrebbe scritto "cattsum"? :asd:

Micidiale questa sequela di post, quanto manca alla chiusura del thread? :asd:
lol :asd:

credo in serata :D

th3o|dm4n
31-05-2010, 13:57
oggi a scuola hanno cioccato due miei compagni che giocavano al gioco della pulce.... gli hanno anche messo la nota con scritto A B e C giocano al gioco della pulce durante l'interrogazione di E e F :asd:qual è il gioco della pulce? :wtf:

th3o|dm4n
31-05-2010, 14:23
http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_delle_pulci

lo stavano facendo con dei plettrinoi giocavamo a tris sulla camica a quadri di quello che stava davanti a noi :O
a volte disegnavamo piselli sui quaderni e sui libri degli altri :asd:
a me lo disegnarono sul vaglia da pagare per la scuola guida, e con l'uniposca giallo fluorescente su un giaccone marrone :asd:

krizalid
01-06-2010, 15:50
Vale rovesciare un Toner nella sala delle stampanti?:doh: :doh:

th3o|dm4n
01-06-2010, 16:18
Vale rovesciare un Toner nella sala delle stampanti?:doh: :doh:dipende su cosa lo hai rovesciato :stordita:
su un bel progetto o su na bella relazione di 87 pagine, direi di si :D

ciccionamente90
01-06-2010, 17:05
potevi fingere di essere un calamaro a cui avevano sparato!:ciapet:

Paier
01-06-2010, 17:34
Epic FDM fresca fresca compiuta giusto 1 oretta fa.

Antefatto:
Sono uno studente in un corso di elettronica e faccio il quarto anno. Nella quinta classe c'è una ragazza, l'unica di tutto il corso (:( ). Chiamerò questa ragazza xxx.

Questo pomeriggio esco da scuola insieme a mio fratello acquisito parlando del più e del meno. Stiamo tranquillamente passeggiando su un marciapiede in una strada non trafficata, io e lui accanto. Unico essere vivente nella via un tizio mai visto prima che camminava nella nostra stessa direzione appena 2 metri davanti a noi.
Dico al mio bro
"Ah sai una cazzata? Questa notte ho sognato xxx"
"Eh davvero?!?" (anche mio bro la conosce visto che lui fa il terzo anno e lei è parecchio famosa)
"Si guarda, un sogno assurdo!"
"Dimmi dimmi"
"In pratica stavamo nella stessa classe, seduti in banco insieme, lei mi si accosta, mi bacia mordendomi il labbro e poi iniziamo a limonarci davanti al prof come se nulla fosse :D "
"Aahahahahah tipici sogni che ti capitano una volta nella vita e che non vorresti che finissero!"
"Già :D "
al che da una via laterale davanti a noi, a una decina di metri di distanza sbuca proprio xxx. Io do una leggera gomitata al mio bro per richiamare la sua attenzione e gli faccio:
"Toh, si parla di xxx ed ecco che compare!"

Continuiamo a camminare, lei cammina verso di noi.
Lei si ferma e guarda nella nostra direzione.

Il tizio davanti a noi gli si accosta, la saluta e inizia a baciarla. :eek:

Sento il mio corpo provare a svanire in un'enorme implosione mentre divento rosso in viso.

Gli passiamo accanto e proseguiamo in completo silenzio.

Sento il mio bro che sta per iniziare a ridere. Gli dico sotto voce e con serietà tombale:
"Se ridi ti trucido. continua a camminare e non girarti"

Giriamo l'angolo e tiro un bestemmione di quelli epici, poi inizio a ridere della mia stessa epic FDM insieme a quell'altro che si era sforzato di non iniziare a sbaccanare rotolando per terra :D

Sinceramente non mi è mai successa un fdm peggiore in vita mia :D
La cosa bella è che fino a quando lei non è comparsa il tizio davanti a noi poteva pensare che stessi parlando di una ragazza con lo stesso nome, ma poi sono riuscito a crocifiggermi da solo :stordita:
Che culo che il tizio non ci ha detto nulla :ciapet:

jumpin666
01-06-2010, 17:45

Antefatto:
Sono uno studente in un corso di elettronica e faccio il quarto anno. Nella quinta classe c'è una ragazza, l'unica di tutto il corso (:( ) ed è anche parecchio :oink: . Chiamerò questa ragazza xxx.

Questo pomeriggio esco da scuola insieme a mio fratello acquisito parlando del più e del meno. Stiamo tranquillamente passeggiando su un marciapiede in una strada non trafficata, io e lui accanto. Unico essere vivente nella via un tizio mai visto prima che camminava nella nostra stessa direzione appena 2 metri davanti a noi.
Dico al mio bro
"Eh davvero?!?" (anche mio bro la conosce essendo che fa il terzo anno e le i è parecchio famosa)
"Dimmi dimmi"
"In pratica stavamo nella stessa classe, seduti in banco insieme, lei mi si accosta, mi bacia mordendomi il labbro e poi iniziamo a limonarci davanti al prof come se nulla fosse :D "
"Aahahahahah tipici sogni che ti capitano una volta nella vita e che non vorresti che finissero!"
al che da una via laterale davanti a noi, a una decina di metri di distanza sbuca proprio xxx. Io do una leggera gomitata al mio bro per richiamare la sua attenzione e gli faccio:

Sento il mio corpo provare a svanire in un'enorme implosione mentre divento rosso in viso.

Sento il mio bro che sta per iniziare a ridere. Gli dico sotto voce e con serietà tombale:

Giriamo l'angolo e tiro un bestemmione di quelli epici, poi inizio a ridere della mia stessa epic FDM insieme a quell'altro che si era sforzato di non iniziare a sbaccanare rotolando per terra :D

La cosa bella è che fino a quando lei non è comparsa il tizio davanti a noi poteva pensare che stessi parlando di una ragazza con lo stesso nome, ma poi sono riuscito a crocifiggermi da solo :stordita:

Ahaahahaha epica :D

A me è capitato quasi lo stesso, solo che ero dall'altra parte: ovvero sono in bar e stavo prendendo da bere, e c'erano due ragazzi sui 16 anni in preda all'ormone. Mentre stavano loro prendendo da bere, la mia ragazza si avvicina a noi, sarà stata a una decina di metri, e uno dei due fa: "guarda questa com'è bona! E che zizze!" Ad un certo punto si avvicina a me, io saluto i ragazzi e la bacio.

Non vi dico come ci sono rimasti :asd:

Paier
01-06-2010, 17:50
Ahahaha xD io li sul momento mi volevo sciogliere, poi mi veniva da ridere come un cretino :D
sono cose che succedono una volta nella vita! (speriamo :ciapet: )

SaggioFedeMantova
01-06-2010, 17:58

Antefatto:
Sono uno studente in un corso di elettronica e faccio il quarto anno. Nella quinta classe c'è una ragazza, l'unica di tutto il corso (:( ) ed è anche parecchio :oink: . Chiamerò questa ragazza xxx.

Dico al mio bro
"Eh davvero?!?" (anche mio bro la conosce visto che lui fa il terzo anno e lei è parecchio famosa)
"Dimmi dimmi"

paurosa!

Dany16vTurbo
01-06-2010, 18:06

Antefatto:
..cut...

Epico quando ti freghi da solo :asd:

Stecombo
01-06-2010, 18:21
Bhe, non so se la mia è epica ma volevo sprofondare!!!!

Vado in un locale della mia zona... l'anno scorso di questo periodo.. non hanno ancora aperto l'estivo ma la gente sta tutta fuori per il caldo...
C'è una porta a vetri che viene aperta quando comincia il caldo per evitare che l'interno diventi un forno.
Bevo un paio di birre, niente di che, quando proprio fuori vedo una tipa che mi piace. La saluto da dentro e lei ricambia il saluto. Preso bene da questo saluto, mi alzo per raggiungerla... le orecchie mi fischiano e comincio a pensare a cosa dirle, a come fare il figo, intanto continuo a guardarla negli occhi...
Ad un certo punto sento una botta incredibile, un mal di testa assurdo e cado all'indietro! tutto il locale comincia a ridere e lei è piegata in due dalle risate...

Finale: non avevano ancora aperto la porta a vetri... e io annebbiato dalla vista di lei non me ne ero neanche accorto!!!

volevo sprofondare.... mi sono alzato, sono andato verso di lei che rideva da morire e ho cominciato a prendermi in giro... ma volevo morire!!!

theultras
01-06-2010, 18:35

Vado in un locale della mia zona... l'anno scorso di questo periodo.. non hanno ancora aperto l'estivo ma la gente sta tutta fuori per il caldo...
C'è una porta a vetri che viene aperta quando comincia il caldo per evitare che l'interno diventi un forno.
Bevo un paio di birre, niente di che, quando proprio fuori vedo una tipa che mi piace. La saluto da dentro e lei ricambia il saluto. Preso bene da questo saluto, mi alzo per raggiungerla... le orecchie mi fischiano e comincio a pensare a cosa dirle, a come fare il figo, intanto continuo a guardarla negli occhi...
Ad un certo punto sento una botta incredibile, un mal di testa assurdo e cado all'indietro! tutto il locale comincia a ridere e lei è piegata in due dalle risate...

Finale: non avevano ancora aperto la porta a vetri... e io annebbiato dalla vista di lei non me ne ero neanche accorto!!!

volevo sprofondare.... mi sono alzato, sono andato verso di lei che rideva da morire e ho cominciato a prendermi in giro... ma volevo morire!!!

:cry: :rotfl: stupenda

DrunknAndry
01-06-2010, 18:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

luposelva
01-06-2010, 18:42

Pensa che poteva andarti peggio se si rompeva...:asd:

Dany16vTurbo
01-06-2010, 18:46
Pensa che poteva andarti peggio se si rompeva...:asd:

e magari ripagarlo anche :asd:

Futura12
01-06-2010, 18:48
mi è successo un qualcosa di simile pure a me,ricordo che ho dato una mattonata alla porta talmente pesante che ho incominciato a bestemmiare veramente in malo modo per circa 20 minuti finche non mi è passato il dolore,alla fine dello scapoccio più totale intorno a me non c'era più nessuno,se non il proprietario del bar leggermente incazzato.:asd:

VirusITA
02-06-2010, 21:05
Vi racconto questa, fa sempre sputtanare i miei amici.. :D

Due capodanni fa io e la cumpa abbiamo noleggiato un camper per passare il capodanno a Praga :oink: Allora ci siamo organizzati in tre turni di guida per poter ottimizzare i tempi, e abbiamo viaggiato di notte :O Ovviamente a me spettava il 3° e ultimo turno :asd:

Ore 5:00, vengo svegliato bruscamente: inizia il mio turno... Ore 5:01 ero lì a guidare, ancora pericolosamente addormentato... :D Fatto sta che dopo una mezz'ora mi vien fame, sveglio il copilota e mi faccio portare della cioccolata :oink: Allora il mio amico mi dà una delle tavolette: cioccolata con pistacchi :mbe: :asd: Vabbè finisco quel poco di tavoletta che era rimasta, poi nel buio noto che un pistacchio m'era caduto sulla manica della tuta..
Lo vedo, con la coda dell'occhio, e tac lo prendo con due dita e lo metto in bocca...

Hmmm è piccante..
Hmmm ma non era ai pistacchi? Non me lo ricordavo il peperoncino...
MAZZA SE E' PICCANTE! :eek:

Sputo il pistacchio... Che prende una traiettoria anomala.. :asd: Il mio amico: "Oh cazzo, è entrata una cimice, senti che puzza!" :mad:

@lessandro
02-06-2010, 21:11

Due capodanni fa io e la cumpa abbiamo noleggiato un camper per passare il capodanno a Praga :oink: Allora ci siamo organizzati in tre turni di guida per poter ottimizzare i tempi, e abbiamo viaggiato di notte :O Ovviamente a me spettava il 3° e ultimo turno :asd:

Ore 5:00, vengo svegliato bruscamente: inizia il mio turno... Ore 5:01 ero lì a guidare, ancora pericolosamente addormentato... :D Fatto sta che dopo una mezz'ora mi vien fame, sveglio il copilota e mi faccio portare della cioccolata :oink: Allora il mio amico mi dà una delle tavolette: cioccolata con pistacchi :mbe: :asd: Vabbè finisco quel poco di tavoletta che era rimasta, poi nel buio noto che un pistacchio m'era caduto sulla manica della tuta..
Lo vedo, con la coda dell'occhio, e tac lo prendo con due dita e lo metto in bocca...

Hmmm è piccante..

Sputo il pistacchio... Che prende una traiettoria anomala.. :asd: Il mio amico: "Oh cazzo, è entrata una cimice, senti che puzza!" :mad:

Oddio che schifo, sbocco :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Cmq come scena, nel vederla è tremendamente spettacolare :asd: :asd: :asd:

masty_<3
02-06-2010, 21:16
Era bono? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

sbudellaman
02-06-2010, 21:18
Quindi le cimici sono piccanti :D e chi se lo aspettava

walter sampei
02-06-2010, 21:20
premessa: fatta da un mio amico, ma posso dire che c'ero :asd:

ci troviamo in branco a casa di uno, i suoi vanno via e iniziamo a far casino. a un certo punto ci mettiamo a guardare il mitico filmato di "pissio". poi ovviamente iniziano le migliaia di battute e cazzate tra amici, fino a che di colpo a un certo punto uno si alza di scatto, punta un dito contro quello che ci ospitava e gli urla addosso "a me aro mi to mare, a ghe lo digo a to upa'!!!"... nell'esatto momento in cui i suoi erano tornati a casa stavano entrando nella stanza!!! momento di silenzio... il figlio che saluta i suoi e gli dice tranquillo "tutto ok, dopo vi spiego", lo sfigato di turno che era congelato, si e' girato molto lentamente, in tempo per vedere la madre di lui sbiancata e il padre di lei viola, incazzato come una iena, che sono usciti senza dire nulla. 2 secondi dopo eravamo tutti (tranne il "volpe") cappottati per terra a ridere... :asd:

jumpin666
02-06-2010, 21:29

ci troviamo in branco a casa di uno, i suoi vanno via e iniziamo a far casino. a un certo punto ci mettiamo a guardare il mitico filmato di "pissio". poi ovviamente iniziano le migliaia di battute e cazzate tra amici, fino a che di colpo a un certo punto uno si alza di scatto, punta un dito contro quello che ci ospitava e gli urla addosso "a me aro mi to mare, a ghe lo digo a to upa'!!!"... nell'esatto momento in cui i suoi erano tornati a casa stavano entrando nella stanza!!! momento di silenzio... il figlio che saluta i suoi e gli dice tranquillo "tutto ok, dopo vi spiego", lo sfigato di turno che era congelato, si e' girato molto lentamente, in tempo per vedere la madre di lui sbiancata e il padre di lei viola, incazzato come una iena, che sono usciti senza dire nulla. 2 secondi dopo eravamo tutti (tranne il "volpe") cappottati per terra a ridere... :asd:

Se solo uno sapesse cosa hai detto, sarebbe divertente :stordita:

Ryuzaki_Eru
02-06-2010, 21:55
Quoto :asd:

willywilly77
02-06-2010, 22:06
Domenica scorsa alla festa d'estate all asilo di mia figlia:
"Finita la rappresentazione dei piccoli c'è il rinfresco, come al solito metà dei vecchi mangia come se non vedessero un tozzo di pane da un mese :mad: ,mi avvicino per prendere un bicchiere di popcorn per mia figlia e la sua cuginetta ma, una signora di 70 e passa anni si gira con la sua bella borsa sotto braccio e li ribalta addosso alle 2 bambine. mi sale il sangue al cervello e dico ad alta voce:" Dio ect ect (l'asilo è gestito dalle suore e ci lavora mia moglie) l'ingrasso dei maiali è finito!!! E' venuta qua per mangiare a sbafo o per vedere cosa sanno fare suo nipote!!!" Tre quarti della festa si è ammutolita, dietro avevo il parroco e la madre superiora :rolleyes:; mi sono girato verso il parroco che mi conosce bene e finisco in bellezza:"Questi la carità cristiana manco sanno cosa sia, mangiano a sbafo e per i piccolini manco 2 popcorn in croce lasciano"
Penso che non godrò delle grazie di mia moglie per un po' :(

walter sampei
02-06-2010, 22:11
Se solo uno sapesse cosa hai detto, sarebbe divertente :stordita:

tradotto: "mi :oink: tua madre e lo dico a tuo padre" (se non avete visto "pissio" allora posso capire)

Verro
02-06-2010, 22:23
"Finita la rappresentazione dei piccoli c'è il rinfresco, come al solito metà dei vecchi mangia come se non vedessero un tozzo di pane da un mese :mad: ,mi avvicino per prendere un bicchiere di popcorn per mia figlia e la sua cuginetta ma, una signora di 70 e passa anni si gira con la sua bella borsa sotto braccio e li ribalta addosso alle 2 bambine. mi sale il sangue al cervello e dico ad alta voce:" Dio ect ect (l'asilo è gestito dalle suore e ci lavora mia moglie) l'ingrasso dei maiali è finito!!! E' venuta qua per mangiare a sbafo o per vedere cosa sanno fare suo nipote!!!" Tre quarti della festa si è ammutolita, dietro avevo il parroco e la madre superiora :rolleyes:; mi sono girato verso il parroco che mi conosce bene e finisco in bellezza:"Questi la carità cristiana manco sanno cosa sia, mangiano a sbafo e per i piccolini manco 2 popcorn in croce lasciano"

ahahahah FANTASTICA! :D

Stecombo
02-06-2010, 22:31

Hmmm è piccante..

preferisco sbattere contro il vetro a sto punto! hehehe!!

walter sampei
02-06-2010, 23:00

sei un grande :winner:

Marko#88
03-06-2010, 00:12

Hmmm è piccante..

A)Non si smette mai di imparare, da oggi so che le cimici sono piccanti :D
B)Cribbio che schifo...:asd:

Hai il mio totale rispetto. :O

fabri27023
03-06-2010, 13:34

Respect:read:

P.S. Se una cosa bisogna dirla, diciamola fino in fondo....

Marko#88
03-06-2010, 13:47
E' inutile, se non ne faccio una al giorno non sto bene :muro:
Stamattina, fermo al semaforo dietro di me vedo un mio amico in macchina, non capisco che cacchio ci fa li a quell'ora...siccome so che il rosso dura un casino lascio l'auto in folle e scendo facendo urla...mi dirigo verso la macchina, sempre urlando. Arrivato a circa un metro dalla macchina realizzo: non è lui, vedo un signore di mezza età che mi guarda fra lo sbalordito e quello che si sente preso per il culo...:asd:
Butto li un "mi scusi" e torno in macchina...:asd:

LaK-o-OnE
03-06-2010, 13:51
E' inutile, se non ne faccio una al giorno non sto bene :muro:
Stamattina, fermo al semaforo dietro di me vedo un mio amico in macchina, non capisco che cacchio ci fa li a quell'ora...siccome so che il rosso dura un casino lascio l'auto in folle e scendo facendo urla...mi dirigo verso la macchina, sempre urlando. Arrivato a circa un metro dalla macchina realizzo: non è lui, vedo un signore di mezza età che mi guarda fra lo sbalordito e quello che si sente preso per il culo...:asd:
Butto li un "mi scusi" e torno in macchina...:asd:

Gli hai uscito il pescIe?:O

luposelva
03-06-2010, 18:54

Hmmm è piccante..

:eek:
ma l'hai anche masticata? :asd:

Marko#88
03-06-2010, 19:11

Ovviamente :cool:

Marko#88
03-06-2010, 19:11

Zodd_Il_nosferatu
03-06-2010, 19:16
questa non è una figura di merda...
è un EPIC WIN...
totale rispetto per te!! :D

matti157
03-06-2010, 20:10

Hmmm è piccante..

:Puke:

ozeta
03-06-2010, 20:20

m'ero dimenticato!!! :eek:

ma con la barista com'è finita? :asd:

VirusITA
03-06-2010, 21:10
preferisco sbattere contro il vetro a sto punto! hehehe!!
Mmi sono stupito della mia freddezza :asd: Considera che stavo guidando...
A)Non si smette mai di imparare, da oggi so che le cimici sono piccanti :D
B)Cribbio che schifo...:asd:
Ebbene si, dono questa conoscenza all'umanità :O
ma l'hai anche masticata? :asd:
Fortunatamente no :O Mi sono soffermato a gustarla :stordita:

Poteva succedere a chiunque, su :O

gianlu1993
03-06-2010, 21:17
tanto per rimanere in tema di "cimici" l'altro giorno stavo aspettando l'autobus che mi porta a casa, milioni di vecchiette e ragazzi della mia eta che aspettavano con me...
caldo allucinante,seduto su un muretto mi guardo il braccio e vedo una cimice enorme che cammina... allora mi agito e urlo "cazzoo" la cimica prende il volo per scappare, ma purtroppo era troppo vicina alla manica della maglietta(a maniche corte, per cui una volta entrata è praticamente sul petto), e quindi vola dentro:doh:
attimi di TERRORE, me la sento camminare sulla pancia, io che mi agito e bestemmio in tutte le lingue del mondo, alla fine mi tolgo la maglietta e vola via... ma era troppo bella la scena di me biotto davanti a tutte le vecchiette scandalizzate:O

X-Wanderer
03-06-2010, 21:29

ahahahhaahahahahahahh lool :D :D ho presente pissio :D e immagino la scena :sbonk:

X-Wanderer
03-06-2010, 21:33

fatto bene :O
direi epic win :)

DrunknAndry
03-06-2010, 21:47

traduzione..?? :stordita:

3vi
03-06-2010, 21:52

"a me aro mi to mare, a ghe lo digo a to upa'!!!"

"me la tr***o io tua madre, glielo dico a tuo papà!!!"

:sofico:

cseil.
03-06-2010, 21:52

Mi faccio tua madre e glielo dico a tuo padre

DrunknAndry
03-06-2010, 22:01
aahhaahhahahahahahhahhaha....:sbonk:

ma che dialetto è..??

masty_<3
03-06-2010, 22:18
aahhaahhahahahahahhahhaha....:sbonk:

ma che dialetto è..??

Veneto... credo...
Este (PD) :asd:

walter sampei
03-06-2010, 23:44
Veneto... credo...
Este (PD) :asd:

e il buon masty fece centro :winner:

veneto della bassa padovana :D

LaK-o-OnE
04-06-2010, 07:41
m'ero dimenticato!!! :eek:

ma con la barista com'è finita? :asd:

Se non sbaglio le ha uscito il pescIe, forse anche al futuro/ex marito:fagiano:

chiodo92
04-06-2010, 16:47
e il buon masty fece centro :winner:

veneto della bassa padovana :D

Fieri di essere veneti:cincin:

theultras
17-06-2010, 15:46
nessuno che fa fdm ??? :eek:

:cry:

walter sampei
17-06-2010, 16:07
si, ma ora come ora non mi sovviene nulla... a parte che ho spedito una mail a una prof a mezzanotte per chiederle degli appunti, e le ho scritto "buongiorno" :cry:

cseil.
17-06-2010, 16:19
si, ma ora come ora non mi sovviene nulla... a parte che ho spedito una mail a una prof a mezzanotte per chiederle degli appunti, e le ho scritto "buongiorno" :cry:

Pensa che l'ha letta la mattina. Così può pensare che sei stato abbastanza intelligente da prevedere l'orario in cui l'avrebbe letta. epic win :sofico:

Pitonti
17-06-2010, 19:56
Fatta una io due ore fa.
Oggi al politecnico c'era l'elezione decisiva per l'elezione del rettore dopo 3 turni testa a testa, mentre tornavo a casa vedo uno dei due candidati e favorito camminare per i corridoi insieme a una sua collaboratrice.
Mi avvicino, sorriso a 32 denti, lingua di fuori e gli dico "Forza professore, siamo tutti con lei"
Subito si gira la collaboratrice con una faccia che era tutto un programma intimandomi il silenzio, il professore la interrompe con un laconico
"Stavo giusto andando a complimentarmi con il nuovo rettore, visto che il conteggio è terminato da alcune ore, ma la ringrazio lo stesso...:"

Sono diventato violaceo :stordita:

walter sampei
17-06-2010, 23:02
Pensa che l'ha letta la mattina. Così può pensare che sei stato abbastanza intelligente da prevedere l'orario in cui l'avrebbe letta. epic win :sofico:

e invece questa prof, siccome fa solo le serali, l'ha letta subito... di solito la notte e' sempre sveglia fino alle 2. ergo niente win :cry:

Fatta una io due ore fa.
Oggi al politecnico c'era l'elezione decisiva per l'elezione del rettore dopo 3 turni testa a testa, mentre tornavo a casa vedo uno dei due candidati e favorito camminare per i corridoi insieme a una sua collaboratrice.
Mi avvicino, sorriso a 32 denti, lingua di fuori e gli dico "Forza professore, siamo tutti con lei"
Subito si gira la collaboratrice con una faccia che era tutto un programma intimandomi il silenzio, il professore la interrompe con un laconico
"Stavo giusto andando a complimentarmi con il nuovo rettore, visto che il conteggio è terminato da alcune ore, ma la ringrazio lo stesso...:"

Paier
17-06-2010, 23:14
Fatta una io due ore fa.

ahahah ti capisco perfettamente :sofico:

peronedj
18-06-2010, 13:55
Ragazzi, ne ho fatta una 2 minuti fa che veramente mi andrei a sotterrare...
Premetto che lavoro per una grande azienda italiana di telecomunicazioni...
Oggi arrivo bello contento a lavoro, vado nella stanza di alcuni miei colleghi per salutarli e uno mi fa sottovoce: "oggi c'è Giuseppe (altro mio collega) che è arrapato, appena vai nella tua stanza manda qualche mail esplicita così diventa pazzo XD"
Allora vado nella mia stanza, solitamente non cerco cose di questo tipo però cerco una immagine su google e la mando via mail al mio collega e per conoscenza agli altri colleghi che mi avevano chiesto di fare questa cosa.
OVVIAMENTE sbaglio un contatto e per conoscenza ho mandato la mail a una certa "Erica" :doh:

per chi fosse curioso ho cercato su google:

pussy close up

:stordita:

Aggravante: tra una settimana mi mandano a fare un corso nello stesso palazzo dove lavora questa tipa, inutile dire che anche lei ha lo stesso corso e mi vedrà li...

LaK-o-OnE
18-06-2010, 14:08
Ragazzi, ne ho fatta una 2 minuti fa che veramente mi andrei a sotterrare...
Premetto che lavoro per una grande azienda italiana di telecomunicazioni...
Oggi arrivo bello contento a lavoro, vado nella stanza di alcuni miei colleghi per salutarli e uno mi fa sottovoce: "oggi c'è Giuseppe (altro mio collega) che è arrapato, appena vai nella tua stanza manda qualche mail esplicita così diventa pazzo XD"
Allora vado nella mia stanza, solitamente non cerco cose di questo tipo però cerco una immagine su google e la mando via mail al mio collega e per conoscenza agli altri colleghi che mi avevano chiesto di fare questa cosa.
OVVIAMENTE sbaglio un contatto e per conoscenza ho mandato la mail a una certa "Erica" :doh:

per chi fosse curioso ho cercato su google:

pussy close up

:stordita:

Aggravante: tra una settimana mi mandano a fare un corso nello stesso palazzo dove lavora questa tipa, inutile dire che anche lei ha lo stesso corso e mi vedrà li...

Escile il pescIe:O

peronedj
18-06-2010, 14:15
Escile il pescIe:O

è sposata... (e pure carina :oink:)
nonostante tutti qui le abbiamo dato il soprannome di MILF, sono fidanzato e quindi non posso :P

buglis
18-06-2010, 14:24
è sposata... (e pure carina :oink:)
nonostante tutti qui le abbiamo dato il soprannome di MILF, sono fidanzato e quindi non posso :P

Non ti esce l'ostrica lei vero?? :asd:

peronedj
18-06-2010, 14:26
Non ti esce l'ostrica lei vero?? :asd:

Lei chi O_o?

buglis
18-06-2010, 14:28
Lei chi O_o?

Questa Erica, cmq era una battuta.:D

peronedj
18-06-2010, 14:46
mamma mia, come farò a guardarla in faccia la settimana prossima :cry:

Yaro86
18-06-2010, 14:55
Va bhe dai ci penso io, la custodivo gelosamente :D

Figura di merda dribblata un bel pò di tempo fa:

Io, un mio amico e la sua potenziale ragazza al cinema; prendiamo posto, luci non ancora spente (soffuse) per i trailer e inizio del film imminente.
Probabilmente il mio amico deve aver allumngato troppo le mani e la ragazza gli molla un ceffone in faccia (uno di quelli che schioccano forte)... quasi tutti si girano in direzione della coppia che ha attirato l'attenzione, lui si alza di scatto e rivolto alla ragazza dice
"E SE NON STAI FERMA TE NE DO' UN'ALTRO!"
Le luci si spengono e il film ha inizio.

OvErClOck82
18-06-2010, 14:57
questa è un epic win, altrochè :eek: :asd:

cseil.
18-06-2010, 14:58

Io, un mio amico e la sua potenziale ragazza al cinema; prendiamo posto, luci non ancora spente (soffuse) per i trailer e inizio del film imminente.
Probabilmente il mio amico deve aver allumngato troppo le mani e la ragazza gli molla un ceffone in faccia (uno di quelli che schioccano forte)... quasi tutti si girano in direzione della coppia che ha attirato l'attenzione, lui si alza di scatto e rivolto alla ragazza dice

HAHAHAHAHAH EPIC WIN :sofico: :sofico: :sofico:

salucard
18-06-2010, 14:58

Le luci si spengono e il film ha inizio.:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

EPIC WIN!!

LaK-o-OnE
18-06-2010, 15:02

Non ho capito: è lei che ha allungato le mani e lui le ha tirato il ceffone?

cseil.
18-06-2010, 15:04
Non ho capito: è lei che ha allungato le mani e lui le ha tirato il ceffone?

E' lui che ha allungato le mani, lei le ha tirato il ceffone. Quando tutti si sono girati però il tipo ha capovolto la situazione facendo capire a tutti che era lei che doveva stare ferma e che era lui ad aver dato il ceffone :rofl:

LaK-o-OnE
18-06-2010, 15:08
E' lui che ha allungato le mani, lei le ha tirato il ceffone. Quando tutti si sono girati però il tipo ha capovolto la situazione facendo capire a tutti che era lei che doveva stare ferma e che era lui ad aver dato il ceffone :rofl:

Ahhhhhhhhhhhhh: cazzo si, è un bell'epic win:asd:

buglis
18-06-2010, 15:09
mamma mia, come farò a guardarla in faccia la settimana prossima :cry:

Dille che è colpa di un vairus!!! :D

Aragorn
19-06-2010, 10:31

Minchia vorrei avere 1/100 della presenza di spirito del tuo amico :p EPIC WIN!!!

yggdrasil
19-06-2010, 10:47
posso immaginare che con quella il pescie non sia mai uscito? XD

Jackari
19-06-2010, 11:13
posso immaginare che con quella il pescie non sia mai uscito? XD

direi di si
ed anche l'episodio non è mai successo :sofico:

VirusITA
19-06-2010, 11:51

:eek: Cazzo che reattività :asd: Probabilmente gli era già successo altre volte :asd:

cirano994
19-06-2010, 12:10
Vi racconto un EPIC WIN di un mio amico( P) a scuola:

Premessa: verifica di tecnologia, noi abbiamo 3 libri (A,B,C) e ci serviva per la verifica il libro A, il mio compagno era in seconda fila.

Con questo prof si copia abbastanza facilmente, quindi tutti si erano preparati, il compagno di banco di P aveva le fotocopie del libro, P aveva un libro sotto il suo banco.

Ad un certo punto il prof si alza e va con una faccia tipo così :cool: verso P e il suo compagno, pochè li aveva visti copiare, ad un certo punto P fa cadere il libro che aveva sotto il banco, quindi tutti stavamo ridendo e stavamo urlando a P "AHAHAHAAH che figura di merdaaaa!", il prof, ancora più :cool: tira su il libro da terra, lo gira, e vede che è il libro B :Prrr: e allora il mio compagno fa "vede prof, non stavo copiando, il libro è sbagliato :O " e il prof "ah si, è vero :( "

th3o|dm4n
19-06-2010, 12:16
Vi racconto un EPIC WIN di un mio amico( P) a scuola:

Premessa: verifica di tecnologia, noi abbiamo 3 libri (A,B,C) e ci serviva per la verifica il libro A, il mio compagno era in seconda fila.

Con questo prof si copia abbastanza facilmente, quindi tutti si erano preparati, il compagno di banco di P aveva le fotocopie del libro, P aveva un libro sotto il suo banco.

Ad un certo punto il prof si alza e va con una faccia tipo così :cool: verso P e il suo compagno, pochè li aveva visti copiare, ad un certo punto P fa cadere il libro che aveva sotto il banco, quindi tutti stavamo ridendo e stavamo urlando a P "AHAHAHAAH che figura di merdaaaa!", il prof, ancora più :cool: tira su il libro da terra, lo gira, e vede che è il libro B :Prrr: e allora il mio compagno fa "vede prof, non stavo copiando, il libro è sbagliato :O " e il prof "ah si, è vero :( "http://pix.motivatedphotos.com/2008/10/20/633601242108909116-EpicWin.jpg

:O

Yaro86
19-06-2010, 13:29
direi di si
ed anche l'episodio non è mai successo :sofico:

Non mi aspetto che voi ci crediate... a me è bastato vederlo :ave:

theultras
19-06-2010, 16:13

ahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ave: voglio stringergli la mano !

th3o|dm4n
22-06-2010, 08:52
eccomi con due belle fdm fresche fresche :D si snte ancora la puzza :asd:

la prima è di venerdì:
frigorifero dello studio dell'anteguerra. congelatore e frigorifero tutto in uno, con la celletta interna. si era creato un blocco di ghiaccio di almeno 3 kg. così, io e un mio collega decidiamo di sbrinarlo.
però no!!!
non potevamo aspettare che il ghiaccio si sciogliesse da solo.
così prendiamo martello e cacciavite e cominciamo a dargli giù di picconate.
ammetto che era parecchio divertente :O
ci passavamo il cacciavite come se fosse un testimone.
arriva il turno mio.
LUI: occhio alla serpentina col gas.
IO: tranquillo! so quello che faccio!

colpo di martello, SBAM!!!
pFFFffFfFffffffffff!!!! un getto di gas mi inonda la faccia, la bocca, mi entra dappertutto. serpentina forata e tutto il gas fuoriuscito. morale: frigo buono solo da usare come libreria :asd:
la parte difficile è stata spiegare al capo che ci facevo con un cacciavite nel frigorifero :O

ma pare me la sia cavata con un'occhiataccia :mc:

la seconda di poco fa:
la scorsa settimana ho avuto problemi di transito intestinale. così, per farla dovevo sforzarmi parecchio.
stamattina, in ufficio, vado verso il cesso, mi siedo sulla tazza, e mi applico :O
solo che invece di roba solida è uscita roba allo stato gassoso :asd: così ne mollo una, bella sonora, visto che mi stavo anche sforzando.
la tazza ha fatto da amplificatore. morale: mi hanno sentito tutti.
sono uscito dal cesso che avevano ste facce :D

netsky3
22-06-2010, 10:24
eccomi con due belle fdm fresche fresche :D si snte ancora la puzza :asd:

la prima è di venerdì:
frigorifero dello studio dell'anteguerra. congelatore e frigorifero tutto in uno, con la celletta interna. si era creato un blocco di ghiaccio di almeno 3 kg. così, io e un mio collega decidiamo di sbrinarlo.
però no!!!
non potevamo aspettare che il ghiaccio si sciogliesse da solo.
così prendiamo martello e cacciavite e cominciamo a dargli giù di picconate.
ammetto che era parecchio divertente :O
ci passavamo il cacciavite come se fosse un testimone.
arriva il turno mio.
LUI: occhio alla serpentina col gas.
IO: tranquillo! so quello che faccio!

colpo di martello, SBAM!!!
pFFFffFfFffffffffff!!!! un getto di gas mi inonda la faccia, la bocca, mi entra dappertutto. serpentina forata e tutto il gas fuoriuscito. morale: frigo buono solo da usare come libreria :asd:
la parte difficile è stata spiegare al capo che ci facevo con un cacciavite nel frigorifero :O

Ahah, anni fa mio padre fece la stessa identica cosa :D

th3o|dm4n
22-06-2010, 10:25
Ahah, anni fa mio padre fece la stessa identica cosa :Dfigliolo, è tempo di svelarti un segreto :O

krizalid
22-06-2010, 10:29
figliolo, è tempo di svelarti un segreto :O

http://tropicalmoments.files.wordpress.com/2009/09/celebrity-pictures-vader-luke-skywalkers-dysfunctional.jpg

LOL?!

th3o|dm4n
22-06-2010, 10:30
http://tropicalmoments.files.wordpress.com/2009/09/celebrity-pictures-vader-luke-skywalkers-dysfunctional.jpg

LOL?!lol :asd:
non so perché ma immaginavo una scena simile :asd:

netsky3
22-06-2010, 10:31
figliolo, è tempo di svelarti un segreto :O

"NNOOOOOOOOO":nera: :nera:

Giustaf
22-06-2010, 12:08
fatta ieri sera :doh: ... che bello feisbuk

http://img20.imageshack.us/img20/3051/immagineqn.jpg

si vabbè, la figura di cacca l'ha fatta lei però! dai cavolo...3 volte!!

E' bona almeno? :O

th3o|dm4n

http://img20.imageshack.us/img20/3051/immagineqn.jpgl'ha fatta lei mica te? :asd:
i debiti ce li ha nel cervello :O

si vabbè, la figura di cacca l'ha fatta lei però! dai cavolo...3 volte!!

E' bona almeno? :O

appunto :asd:

jumpin666

l'epic fail è sua, non tua

Giustaf
22-06-2010, 12:11
i debiti ce li ha nel cervello:O

esatto..lì c'è un biglietto con scritto: " ti devo un cervello" firmato: Dio

:O

Dany16vTurbo
22-06-2010, 12:35
si esatto è bona :O

link :sofico:

th3o|dm4n
22-06-2010, 13:04
[OT]megalol http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091203151534_DgnAk9LE1npL0xZ6AsGMqPerXH4=.dt2.gif

icoborg
22-06-2010, 14:18

me'cojoni.

cmq è un UBERWIN.

buglis
22-06-2010, 14:26
si esatto è bona :O

Non tutto è perduto allora, potrebbe diventare sempre ministro.:asd:

icoborg
22-06-2010, 14:41
Non tutto è perduto allora, potrebbe diventare sempre ministro.:asd:

ministro al 99% ministro per la meritocrazia.

manufacturing
22-06-2010, 14:49
l'altra sera ero sul divano giocando a cod modern... avevo il mac connesso su piazzetta, la mia lei cucinava e :oink: apro top of the topa :oink: da dietro sento un "ah, bravo e chissà che fai quando sei fuori di casa"

:muro: le ho detto che era un virus e che stavo giocando :fagiano:

Mi ha detto che i mac non hanno i virus :O

luposelva
22-06-2010, 14:57
l'altra sera ero sul divano giocando a cod modern... avevo il mac connesso su piazzetta, la mia lei cucinava e :oink: apro top of the topa :oink: da dietro sento un "ah, bravo e chissà che fai quando sei fuori di casa"

Fregato :asd:

Paier
22-06-2010, 15:00
Owned :D

masty_<3
22-06-2010, 15:06
PWNED :asd:

th3o|dm4n
22-06-2010, 15:09

Mi ha detto che i mac non hanno i virus :Ocredo sia meglio non spiegare trope cose di informatica alle donne :asd:

d'altronde (o dal tronde [cit.] :O ) noi non capiamo un piffero di borsette e tacchi a spillo...

manufacturing
22-06-2010, 15:13
credo sia meglio non spiegare trope cose di informatica alle donne :asd:

d'altronde (o dal tronde [cit.] :O ) noi non capiamo un piffero di borsette e tacchi a spillo...

:mbe: dici che mi devo preoccupare :confused:

io questa cosa dei virus non gliela avevo mai spiegata :eek:

fabri27023
22-06-2010, 15:14

FAIL:asd:

Bisogna sempre spiegare il minimo di informatica alle donne...

edit: Sono arrivato tardi... fdm nella fdm lol

th3o|dm4n
22-06-2010, 15:28
:mbe: dici che mi devo preoccupare :confused:

io questa cosa dei virus non gliela avevo mai spiegata :eek:a questo punto direi di si, perché non puoi fare una stima precisa circa la sua conoscenza in ambito informatico :asd:

qualcun altro ha cantato :O

manufacturing
22-06-2010, 15:30
a questo punto direi di si, perché non puoi fare una stima precisa circa la sua conoscenza in ambito informatico :asd:

qualcun altro ha cantato :O

speriamo non abbia anche suonato:cry:

luposelva
22-06-2010, 15:30
Ops... anticipato. :D

th3o|dm4n
22-06-2010, 15:31
speriamo non abbia anche suonato:cry::wtf:

ritornando alla vicenda, la mia ex con cui convivevo sapeva della mia pasisone per le bocce grosse.
quindi non si scandalizzava più di tanto se nella cronologia trovava siti del tipo www.zinnegrosse.org :asd:

manufacturing
22-06-2010, 15:35
:wtf:

ritornando alla vicenda, la mia ex con cui convivevo sapeva della mia pasisone per le bocce grosse.
quindi non si scandalizzava più di tanto se nella cronologia trovava siti del tipo www.zinnegrosse.org :asd:

no no la mia è sicula e si incazza non poco... poi si incazza anche suo padre i suoi quattro fratelli i due cugini e il cane che anche se è piccolo ti salta diretto agli zebedei :help:

th3o|dm4n
22-06-2010, 15:42
no no la mia è sicula e si incazza non poco... poi si incazza anche suo padre i suoi quattro fratelli i due cugini e il cane che anche se è piccolo ti salta diretto agli zebedei :help:ahia :asd:

è siciliana d.o.c.?
mollala :asd: brutte cose :O

Froze
22-06-2010, 15:46
www.zinnegrosse.org

Impossibile trovare www.zinnegrosse.org.

puoi mettere il link giusto? questo non funziona :O

th3o|dm4n
22-06-2010, 15:48
puoi mettere il link giusto? questo non funziona :Oma lol

http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091201181311_E2MFy29kXrk34pAlxEU5aPrGcrw=.dt2.gif

gianlu1993
22-06-2010, 15:55
Sabato scorso un mio compagno di classe è andato a vedere i tabelloni per vedere se era stato promosso, rimandato oppure bocciato:asd:
noi (il resto della classe) eravamo dentro al bar, e lo vediamo avvicinarsi contentissimo per la promozione, e prima che ci raggiungesse gli passa affianco la prof di sistemi, e gli dice "grazie prof per non avermi dato il debito! grazie a lei ora posso andare in America!! grazie mille!" e la prof guardandolo così:stordita: "ti consiglio di guardare meglio i tabelloni... ah e mi dispiace che per colpa mia non potrai andare in america:( "
E' andato a rivedere meglio i tebellloni e dopo 3 minuti è rientrato quasi piangendo, e noi a ridere per la FDM che aveva fatto con la prof di sistemi, e con noi:rotfl:
ah, probabilmente per l'agitazione "pre-tabelloni" avrà letto roma per toma, per cui aveva letto promosso da quello di sopra, invece è stato rimandato:doh:

Crazy rider89
22-06-2010, 17:47

m'hai fatto piegare :rotfl:

balint
22-06-2010, 17:55

win

The Pein
23-06-2010, 19:49
:p

Beh, per postare qualcosa in topic, racconto anche io una figura di merda! :D

Un paio d'anni fa io e FreeMan abbiamo portato una signora, che poverina era in vacanza da sola e non aveva con chi uscire un po' la sera, a mangiare in pizzeria con noi. La signora è una tipa simpatica e la cena è passata piacevolmente finché è arrivato il momento di scegliere il dolce. Il cameriere allora ci porta la lista, che consisteva di una pagina scritta a mano in corsivo, fotocopiata su un foglio colorato...insomma, tra una cosa e l'altra non si leggeva bene, contando anche che la signora ha più di 60 anni ed eravamo fuori in terrazza, quindi senza molta luce.

La signora inizia a chiedere al cameriere gli ingredienti sommari dei vari dolci, ma sbagliando in alcuni casi a decifrarne i nomi che sono stati così alterati:

- Tortino con coulisse di fragole ---> tortino con culi di fragole
- Tiramisù di mascarpone ---> tiramisù di mascalzone
- Bomba ghiacciata al cioccolato ---> pompa ghiacciata al cioccolato
- Mousse al torroncino ---> musse al torroncino

Assicuro che nonostante l'ovvio doppio senso delle ultime due storpiature (non credo di dover spiegare cosa sia la "mussa" in dialetto ligure) la signora non si è accorta di niente essendo ingenuissima per certe cose, probabilmente a causa dell'età...:doh: :D

Morale: il cameriere che compiva sforzi sovrumani per non ridere, FreeMan che fingeva di guardare giù dalla terrazza la macchina posteggiata per sghignazzare non visto e io che con lo stesso intento fingevo di controllare il cane sdraiato sotto il tavolo...:D

hahauahuahauaahahuahu Freeman :D

jestermask
23-06-2010, 20:17
Mannaggia la miseria io ne faccio una marea quando :oink: con la mia ragazza però non posso raccontarle, non sono adatte a tutti:(

luposelva
23-06-2010, 21:41
Mannaggia la miseria io ne faccio una marea quando :oink: con la mia ragazza però non posso raccontarle, non sono adatte a tutti:(

:mbe:
Più o meno vorresti dire che spesso fai flop. :D

jestermask
24-06-2010, 08:16
No quello è successo giusto la prima volta e al massimo qualche volta durante l'anno:p

Vi dico solamente che ne facciamo talmente tante che la mia ragazza le racconta sempre tutte alle sue amiche, le quali ogni giorno quasi mi vengono a infastidire ricordandomele:ciapet:

Del tipo: Un giorno avevo mangiato una caramella fortissima alla menta e mentre ero all'altezza del suo inguine con la bocca :oink: ho alitato mentre ancora mangiavo sta menta (che era tipo una medicina per il mal di gola) e l'ho praticamente bruciata-rinfrescata-ghiacciata nelle sue "parti intime".

Però porco cavolo ma come faccio a raccontarle cosi':muro:

th3o|dm4n
24-06-2010, 08:44
No quello è successo giusto la prima volta e al massimo qualche volta durante l'anno:p

Vi dico solamente che ne facciamo talmente tante che la mia ragazza le racconta sempre tutte alle sue amiche, le quali ogni giorno quasi mi vengono a infastidire ricordandomele:ciapet:

Del tipo: Un giorno avevo mangiato una caramella fortissima alla menta e mentre ero all'altezza del suo inguine con la bocca :oink: ho alitato mentre ancora mangiavo sta menta (che era tipo una medicina per il mal di gola) e l'ho praticamente bruciata-rinfrescata-ghiacciata nelle sue "parti intime".

Però porco cavolo ma come faccio a raccontarle cosi':muro:bravo :O

epic fail! ricorda: negare sempre, negare tutto. non è mai successo, è tutto nella sua testa :O

fabri27023
24-06-2010, 12:00

Però porco cavolo ma come faccio a raccontarle cosi':muro:

Chissà come si è sentita.....

:read: http://www.youtube.com/watch?v=PYysBD6U_S8&feature=related

Crazy rider89
24-06-2010, 12:11

OT: è fantastica la tua frase in firma :sofico:

fabri27023
24-06-2010, 12:14
OT: è fantastica la tua frase in firma :sofico:

Be, è anche attinente al 3D...(in parte:asd:)

jestermask
24-06-2010, 12:55

Ahahah si cavolo penso proprio cosi'

jestermask
24-06-2010, 12:56
bravo :O

epic fail! ricorda: negare sempre, negare tutto. non è mai successo, è tutto nella sua testa :O

Ma che negare davanti all'evidenza non c'è niente che regga (ma proprio niente che regga in quei casi ahaha)

IBYZA
24-06-2010, 13:11

meglio questa

http://www.youtube.com/watch?v=kZNhx6J_3RQ

netsky3
24-06-2010, 15:54
Italia 0 - 1 Slovacchia :fagiano:
Penso basti...

cirano994
24-06-2010, 17:18
Italia 2 - 3 Slovacchia :fagiano:
Penso basti...

Seyen
24-06-2010, 18:15
Penso basti...

BHe...anche l'1-1 con la Nuova Zelanda è degna di nota :)

luposelva
24-06-2010, 20:13
3 FDM mica da poco per gli ex campioni del mondo. :asd:

walter sampei
25-06-2010, 00:59
sono preventivo: domani terza prova, e al 99.999% sara' una fdm immane!!! :D

TheBlackWolf
25-06-2010, 08:14
Penso basti...

ma il bello è che, secondo il giornalista Bruno Longhi (questo nei commenti a studio aperto a 1/2 giorno) "l'italia campione del mondo NON può permettersi di perdere con una squadra come la slovacchia", nel senso che è troppo debole per l'italia.... si è visto :asd:

th3o|dm4n
25-06-2010, 08:35
Ma che negare davanti all'evidenza non c'è niente che regga (ma proprio niente che regga in quei casi ahaha)negare nel forum :O

th3o|dm4n
25-06-2010, 08:36
Italia 0 - 1 Slovacchia :fagiano:
Penso basti...

Penso basti...

BHe...anche l'1-1 con la Nuova Zelanda è degna di nota :)

3 FDM mica da poco per gli ex campioni del mondo. :asd:che imbarazzo :fagiano:

Giustaf
25-06-2010, 10:05
Posso contribuire al thread dicendo che nel computer nel mio capo, sbirciando la cronologia ci ho visto in due occasioni:

1) sito che intitolava la pagina con "le mutandine delle tue colleghe"

2) due mesi dopo poi ho visto che ha navigato in uno shop online di medicine e s'era soffermato nelle pagine dove vendevano tutti i tipi di viagra.

cioè questo compra il viagra per farsi le se@he sulle foto delle mutandine? :mbe:

th3o|dm4n
25-06-2010, 10:06
Posso contribuire al thread dicendo che nel computer nel mio capo, sbirciando la cronologia ci ho visto in due occasioni:

2) due mesi dopo poi ho visto che ha navigato in uno shop online di medicine e s'era soffermato nelle pagine dove vendevano tutti i tipi di viagra.

cioè questo compra il viagra per farsi le se@he sulle foto delle mutandine? :mbe:ipotesi interessante :wtf:

Kamigawa
25-06-2010, 10:08
Con un Shift+Stamp ti metti a posto per la vita, se capisci cosa intendo...:cool:

Giustaf
25-06-2010, 10:12
Con un Shift+Stamp ti metti a posto per la vita, se capisci cosa intendo...:cool:

Aspè che ritrovo una mail e posto! :O
Edit:
http://j.imagehost.org/t/0055/Immagine_JPG.jpg (http://j.imagehost.org/view/0055/Immagine_JPG)

ps: nota per i moralisti e garanti privacy: non c'è nulla nello screen che possa far risalire chi è la persona interessata, potrei essere anche io che ho fatto lo screen dal mio pc!

luposelva
25-06-2010, 10:21

cioè questo compra il viagra per farsi le se@he sulle foto delle mutandine? :mbe:

Cioè il tuo capo è così utonto da non sapere della navigazione anonima, oppure dell'opzione cancella cronologia alla chiusura del browser. :mbe: :doh:

Kamigawa
25-06-2010, 10:22
Troppo forte. Scommetto che è il classico tizio che in ufficio ha il set di stilografiche con l'impugnatura in ebano dall'ottocento e la scrivania in radica come un transatlantico, corredata da sedia Vero Luigi XIV su cui riposare i quattro chili di vestiti Armani e gemelli d'oro bianco.

Giustaf
25-06-2010, 10:23
Troppo forte. Scommetto che è il classico tizio che in ufficio ha il set di stilografiche con l'impugnatura in ebano dall'ottocento e la scrivania in radica come un transatlantico, corredata da sedia Vero Luigi XIV su cui riposare i quattro chili di vestiti Trussardi e gemelli d'oro bianco.

fixed! :O e non scherzo..:stordita: una valanga di vestiti sempre tutti di trussardi..

Kamigawa
25-06-2010, 10:26
Tralaltro, pirla al quadrato il tizio, perchè non è neanche buono a cercare in lingua...
Qualcuno gliela manda una mail "anonima" per spiegargli che se cerca in inglese trova un milione di volte più risultati?

luivit
25-06-2010, 10:32
azz, siete esperti in questo campo :O

Kamigawa
25-06-2010, 10:36
Ehh, anni e anni di try and try again :oink:
Prima o poi sbattendo la testa nei muri qualche trucco si impara.

Consiglio comunque, il giorno che tu o lui ve ne andrete, di girare lo screenshot da un account di mail creato sul momento, tanto per la gloria :D

Giustaf
25-06-2010, 10:39
Consiglio comunque, il giorno che tu o lui ve ne andrete, di girare lo screenshot da un account di mail creato sul momento, tanto per la gloria :D

:cool: già, m'hai dato un'idea! :D

matti157
25-06-2010, 14:04
Aspè che ritrovo una mail e posto! :O
Edit:
http://j.imagehost.org/t/0055/Immagine_JPG.jpg (http://j.imagehost.org/view/0055/Immagine_JPG)

ps: nota per i moralisti e garanti privacy: non c'è nulla nello screen che possa far risalire chi è la persona interessata, potrei essere anche io che ho fatto lo screen dal mio pc!

ma l'fdm non è che usa internet explorer intasato di barre su windows xp con interfaccia classica e la toolbar di ricerca msn vicino all'orologio?

sono preventivo: domani terza prova, e al 99.999% sara' una fdm immane!!! :D

fatta stamattina sia la 3 prova che la fdm

mrhanky
25-06-2010, 22:59
non è mia, ma è stato un momento a suo modo epico, che vale la pena condividere, vista ieri in tv:

Scenario: tv regionale con conduttrice e ospite autorevole, apprezzabile iniziativa ma scarsissimi mezzi, lo studio è probabilmente un garage in disuso, mobili ikea riverniciati a bomboletta, effetti grafici creati col commodore 64, insomma tristissimo.
Tema della trasmissione : UFOLOGIA, titolo che insieme al numero di telefono per intervenire in diretta, resta impresso su schermo con l'ausilio del potentissimo computer sopra citato, per tutta la trasmissione.

Figura di merda: la trasmissione procede bene, argomento affascinante, ottimi interventi e domanda/risposta dei due protagonisti, e anche di alcuni ascoltatori intervenuti.

Ad un certo punto arriva una telefonata che si svolge più o meno così:
C: Buonasera con chi parlo?
O: Salve sono XXX (voce anziana), vorrei fare una domanda al professore...
C: prego, parli pure
O: salve professore, vorrei chiederle un parere, di recente ho avuto alcuni problemi, in caso ho qui con me i risultati di alcune analisi...
C: (interrompe) mi scusi, ma forse ha sbagliato sig.XXX, qui parliamo di ufologia, il professore non è un medico...

IL GELO ARTICO CALA IN STUDIO PER ALCUNI INTERMINABILI SECONDI

O: oddio scusate, avevo letto UROLOGIA non avevo capito blablabla...

Un'altra ventata gelida arriva in studio ma viene prontamente fermata dalla conduttrice che smorza i toni, chiude la chiamata con un sorriso e continua la trasmissione.
Per me epica, figura di merda e risate successive :D

lupin 3rd
26-06-2010, 08:59
fdm fatta da mio cugino molto tempo fa...:D

eravamo in campagna tanto tempo io e lui che giocavamo e mia nonna che innaffiava alberi e piante...ad un certo punto mia nonna decide di fermarsi perchè aveva fatto mezza campagna poi gli chiede a lui di prendere il tubo dll' acqua,darlo a lei e poi di accendere il motore(che tra l' altro manco era di mia nonna ma glielo avevano prestato)...mio cugino prende il tubo,accende il motore e per poco non bagna il motore...mia nonna lo vede :eek: getta un urlo terrificante,mio cugino per lo spavento si gira e con il tubo dell' acqua bagna mia nonna :rotfl: :rotfl: ...quel giorno era anche un pò freschetto il tempo e quindi mia nonna non poteva rimanere con i vestiti bagnati(rischio dolori muscolari) ,non essendoci altri vestiti di riserva fu costretta ad innaffiare l' altra metà della campagna in mutande...:D

mio cugino inizialmente se la rise,poi venne suonato e molto probabilmente dopo si rese conto di ciò che aveva combinato...io,lontano da quei 2,stavo morendo dalle risate...:asd:

Froze
26-06-2010, 09:25
stavo muorendo dalle risate...:asd:

anche noi :sofico:

luposelva
26-06-2010, 11:42
non è mia, ma è stato un momento a suo modo epico, che vale la pena condividere, vista ieri in tv:

Scenario: tv regionale con conduttrice e ospite autorevole, apprezzabile iniziativa ma scarsissimi mezzi, lo studio è probabilmente un garage in disuso, mobili ikea riverniciati a bomboletta, effetti grafici creati col commodore 64, insomma tristissimo.
Tema della trasmissione : UFOLOGIA, titolo che insieme al numero di telefono per intervenire in diretta, resta impresso su schermo con l'ausilio del potentissimo computer sopra citato, per tutta la trasmissione.

Figura di merda: la trasmissione procede bene, argomento affascinante, ottimi interventi e domanda/risposta dei due protagonisti, e anche di alcuni ascoltatori intervenuti.

Ad un certo punto arriva una telefonata che si svolge più o meno così:
C: Buonasera con chi parlo?
O: Salve sono XXX (voce anziana), vorrei fare una domanda al professore...
C: prego, parli pure
O: salve professore, vorrei chiederle un parere, di recente ho avuto alcuni problemi, in caso ho qui con me i risultati di alcune analisi...
C: (interrompe) mi scusi, ma forse ha sbagliato sig.XXX, qui parliamo di ufologia, il professore non è un medico...

IL GELO ARTICO CALA IN STUDIO PER ALCUNI INTERMINABILI SECONDI

O: oddio scusate, avevo letto UROLOGIA non avevo capito blablabla...

Un'altra ventata gelida arriva in studio ma viene prontamente fermata dalla conduttrice che smorza i toni, chiude la chiamata con un sorriso e continua la trasmissione.
Per me epica, figura di merda e risate successive :D

Toglimi una curiosità, chiedi all'emittente che laurea ci vuole per diventare prof. di ufologia.:D

Aragorn
26-06-2010, 12:57
Toglimi una curiosità, chiedi all'emittente che laurea ci vuole per diventare prof. di ufologia.:D

Ingegneria, ovviamente! E' noto che un ingegnere può ricoprire QUALSIASI ruolo!
Non me ne vogliano gli ingegneri, non è una presa per il culo, è la constatazione di un dato di fatto!

mrhanky
26-06-2010, 14:30

l'esperto era roberto pinotti, una voce autorevole nel campo ufo, e non è ingegnere :D

luposelva
26-06-2010, 15:41
l'esperto era roberto pinotti, una voce autorevole nel campo ufo, e non è ingegnere :D

Quindi perchè è ettichettato come professore. :mbe:
essere esperti di ufologia è come dire io sono esperto di come si fà a scaldare il minestrone. :D

checo
26-06-2010, 16:01
fdm fatta da mio cugino molto tempo fa...:D

eravamo in campagna tanto tempo io e lui che giocavamo e mia nonna che innaffiava alberi e piante...ad un certo punto mia nonna decide di fermarsi perchè aveva fatto mezza campagna poi gli chiede a lui di prendere il tubo dll' acqua,darlo a lei e poi di accendere il motore(che tra l' altro manco era di mia nonna ma glielo avevano prestato)...mio cugino prende il tubo,accende il motore e per poco non bagna il motore...mia nonna lo vede :eek: getta un urlo terrificante,mio cugino per lo spavento si gira e con il tubo dell' acqua bagna mia nonna :rotfl: :rotfl: ...quel giorno era anche un pò freschetto il tempo e quindi mia nonna non poteva rimanere con i vestiti bagnati(rischio dolori muscolari) ,non essendoci altri vestiti di riserva fu costretta ad innaffiare l' altra metà della campagna in mutande...:D

mio cugino inizialmente se la rise,poi venne suonato e molto probabilmente dopo si rese conto di ciò che aveva combinato...io,lontano da quei 2,stavo morendo dalle risate...:asd:

cazzo è sto motore?
cmq non fa ridere

pandyno
26-06-2010, 16:45
Motorino o scooter credo

luposelva
26-06-2010, 17:41
cazzo è sto motore?
cmq non fa ridere

Penso intenda ad una pompa dell'acqua. :fagiano:

th3o|dm4n
26-06-2010, 18:08
appena fatta :asd:
stavo chattando via mail con un mio amico (e che amico :rolleyes: )

AMICO X: ho preso la carta igienica per masturbarmi, ma non ricordo dove l'ho messa.
IO: mia mamma ha appena letto il tuo messaggio. era dietro di me che voleva vedere le foto della gatta. scusa ma non me ero accorto.
AMICO X: tua mamma non può identificarmi. la figura di merda l'hai fatta tu che c'hai amici del genere.

th3o|dm4n
26-06-2010, 18:10
Penso intenda ad una pompa dell'acqua. :fagiano:

cazzo è sto motore?
cmq non fa rideresi credo anche io intenda una pompa dell'acqua.
comunque no, non fa decisamente ridere :fdm:

The Pein
26-06-2010, 18:21

AMICO X: ho preso la carta igienica per masturbarmi, ma non ricordo dove l'ho messa.
IO: mia mamma ha appena letto il tuo messaggio. era dietro di me che voleva vedere le foto della gatta. scusa ma non me ero accorto.
AMICO X: tua mamma non può identificarmi. la figura di merda l'hai fatta tu che c'hai amici del genere.
:stordita: :help: :doh:

speeed999
26-06-2010, 18:24

Epic WIN suo! :O

th3o|dm4n
26-06-2010, 18:27
e questa è le prova :O

http://www.facebook.com/photo.php?pid=1167448&l=33b2767c76&id=1517419486

potete andarci anche se non siete iscritti. il link è pubblico.

theultras
26-06-2010, 21:09

:rotfl: si...l'hai fatta decisamente tu :doh: :asd:

luposelva
26-06-2010, 22:05

MAH STRALOL!! :sofico:

manufacturing
27-06-2010, 09:03
ero in fila in banca, era pieno di old man che aspettavano per la pensione :help: a un certo punto... una grande puzza de merda :ciapet: veramente impressionante, tipo uovo marcio, ma nessuno voleva mollare la fila e tutti facevano finta di nulla :fiufiu: se non che due vecchi più dietro salta fuori uno che guardandomi dice "e la mado... ma non potevi farla prima di entrare?"

in quel momento tutti gli old mi fissano con aria di disapprovazione e io :boh:

avrei voluto sprofondare cari amici :doh: :hic: ho fatto una fdm innocente nel senso che non ero stato io ma i minuti a seguire fino all'arrivo dal cassiere sono stati una mesto supplizio.

borserg
27-06-2010, 09:25
iscritto.

yggdrasil
27-06-2010, 10:19
ero in fila in banca, era pieno di old man che aspettavano per la pensione :help: a un certo punto... una grande puzza de merda :ciapet: veramente impressionante, tipo uovo marcio, ma nessuno voleva mollare la fila e tutti facevano finta di nulla :fiufiu: se non che due vecchi più dietro salta fuori uno che guardandomi dice "e la mado... ma non potevi farla prima di entrare?"

avrei voluto sprofondare cari amici :doh: :hic: ho fatto una fdm innocente nel senso che non ero stato io ma i minuti a seguire fino all'arrivo dal cassiere sono stati una mesto supplizio.ma tu dirlo no eh? tanto a quel punto era meglio incolpare qualche altro vecchietto, soprattutto se non eri stato tu :asd:

th3o|dm4n
27-06-2010, 10:31
ero in fila in banca, era pieno di th3o|dm4n che aspettavano per la pensione :help: a un certo punto... una grande puzza de merda :ciapet: veramente impressionante, tipo uovo marcio, ma nessuno voleva mollare la fila e tutti facevano finta di nulla :fiufiu: se non che due vecchi più dietro salta fuori uno che guardandomi dice "e la mado... ma non potevi farla prima di entrare?"

avrei voluto sprofondare cari amici :doh: :hic: ho fatto una fdm innocente nel senso che non ero stato io ma i minuti a seguire fino all'arrivo dal cassiere sono stati una mesto supplizio.fixed :D

manufacturing
27-06-2010, 10:37
fixed :D
:rotfl: senza offesa

cmq quando gli old sono insieme sono peggio delle ss. hai voglia spiegare che non sei stato tu ecc. provare per credere, addirittura una signora in dentiera si è stretta forte forte alla pancia la borsetta (manco dovessi rapinarla e violenterla sul posto):doh:

gianlu1993
27-06-2010, 22:06
ragazzi oggi ho fatto la fdm più imbarazzante di tutta la mia vita...
tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?[e io pensai: si, ti castigherò a forza di pesciate]", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione[e in mezzo ai cespugli te lo esco:asd:]! fammi sapere"
dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi:mbe:), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara:doh: e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo:) !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei ":stordita: dai piantala scemo!:) "... allora inizia a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda:( lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... :( :( :( :( mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda
comunque qui non so se la fdm l'ha fatta lei o io...

VirusITA
27-06-2010, 22:17
Sei una merda :asd:

A parte che prima di mandare certi sms devi controllare almeno 3 volte il numero che hai scelto, poi cosa ti costava uscire con lei almeno un'ora e poi ripiegare in ritirata :O Sei una merda, le hai sbriciolato il cuore :asd:

proevolution
27-06-2010, 22:32
tempo a dietro, una certa "sara" mi disse "dai, magari un giorno, quando finisce la scuola, usciamo come ai vecchi tempi io e te?[e io pensai: si, ti castigherò a forza di pesciate]", io dissi ovviamente di si, e che ci saremmo sentiti più avanti.
ieri pomeriggio allora ho inviato un messaggio a sara dicendogli "ciao sara, allora domani usciamo come ai vecchi tempi? se vuoi andiamo al parco sempione[e in mezzo ai cespugli te lo esco:asd:]! fammi sapere"
dopo 10 minuti mi risponde dicendomi che va benissimo, e che non vede l'ora di rivedermi dopo tantissimo tempo (si e no 2 mesi:mbe:), e che se per me andava bene ci vedavamo alla fermata della metropolitana alle 4:30...
io accettai, e oggi mi sono presentato alla fermata della metro, e qui "incontrai" un altra mia amica, sempre di nome sara:doh: e dissi "CIAO SARAA!, quanto tempooo! cosa ci fai qui?" e lei "ciao gianlu, vedo che non cambi mai scemo:) !" e io "ahah, come mai? che ho fatto?" lei ":stordita: dai piantala scemo!:) "... allora inizia a capire che... avevo inviato il messaggio alla sara sbagliata, e l'avevo inviato a un altra, brutta e cicciottella, che alle medie SBAVAVA letteralmente per me.....:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
allora gli dissi (ero davvero dispiaciuto però..) che purtroppo credevo di aver inviato il messaggio a un altra sara, tra l'altro che anche lei conosceva...
poverina, ci è rimasta malissimo e se ne è andata senza dire niente, mi sono sentito davvero una merda:( lei ha pochissimi amici, mai avuto un ragazzo ed è normale che al primo "appuntamento" dice di si... :( :( :( :( mentre tornavo a casa mi sono sentito davvero une merda

ma LOOOOL:sbonk:

la fdm l'hai fatta tu sicuramente:doh:

gianlu1993
27-06-2010, 22:38
Sei una merda :asd:

A parte che prima di mandare certi sms devi controllare almeno 3 volte il numero che hai scelto, poi cosa ti costava uscire con lei almeno un'ora e poi ripiegare in ritirata :O Sei una merda, le hai sbriciolato il cuore :asd:

lo so ma sul momento sono stato molto istintivo... ricordo più o meno di avergli detto
"oddio ma io credevo di avere inviato il messaggio a sara r****e (la conosce anche lei)... "
e lei se ne è andata dopo 2 o 3 secondi.... ma io non gli ho detto "noo che schifo, con una ciospa come te mica ci esco!", non sono così stronzo, infatti dopo ci sono stato un pò male... cazzo sono una merda!!!!!!

Dumah Brazorf
27-06-2010, 22:47
Merdaaaaa! :asd:

iuccio
27-06-2010, 22:52
:asd: Bestia infame :asd:

Se non altro hai una bella storia da raccontare in giro :asd:

salucard
lo so ma sul momento sono stato molto istintivo... ricordo più o meno di avergli detto
"oddio ma io credevo di avere inviato il messaggio a sara r****e (la conosce anche lei)... "
e lei se ne è andata dopo 2 o 3 secondi.... ma io non gli ho detto "noo che schifo, con una ciospa come te mica ci esco!", non sono così stronzo, infatti dopo ci sono stato un pò male... cazzo sono una merda!!!!!!

per te...solo per te :

VERY EPIC FAIL SOUND (http://instantsfun.es/sadtrombone):asd:

IronFly
cut

Fossi in te d'ora in poi starei molto attento ad andare in giro di notte da solo.....

ti potresti risvegliare in un fosso senza.....pisellino. :D

OvErClOck82
27-06-2010, 22:53

non credo che sarebbe stato poi molto differente, eh :asd:

gianlu1993
27-06-2010, 23:05
per te...solo per te :

VERY EPIC FAIL SOUND (http://instantsfun.es/sadtrombone):asd:
ma questo, volendo essere stronzi inside, credo sia più adatto a lei, tutta illusa va a un appuntamento col ragazzo a cui sbava dietro da anni, e poi...
dio mio che merda sono
non credo che sarebbe stato poi molto differente, eh :asd:
beh insomma, non è vero, io non gli ho detto "vabbè allora ci vediamo e scusa per l'inconveniente", io sarei poututo anche essere disposto a ussirci, ma lei se ne è andata via subito in un istante...
(ovviamente non ci sarei uscito:), ma questo lei non lo sa:asd:ha frainteso il tutto, fraintendendo bene:asd:)

luposelva
27-06-2010, 23:08
http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0

MA LOL :asd:

borserg
27-06-2010, 23:44
bhe si a ripensarci anche io mi ci son messo!

Qualche anno fa... al lavoro, davanti al mio "Padrone" o "IL CAPO", azienda metalmeccanica di una 70ina di persone.

Premetto... si usava (ma lo si usa ancora) un sistema integrato di codifica/magazzino/fatturazione che girava su IBM AS400.

Nel mio ufficio c'era un eletto (pseudo specializzato nell'utilizzo) che si teneva stretto stretto le informazioni importanti di utilizzo di questo software e che conosceva le regole che "IL CAPO" di volta in volta si sognava quando metteva giu il piede dal letto.
La regola del giorno avallava quella presa qualche mese prima o addirittura giorni prima e veniva promulgata con editto imperativo alla persona sfigata di turno. Il più delle volte era lo stesso collega stitico a dare informazioni.

Essendo un giovane rampante e scazzoso nei confronti degli stupidi sopprusi dei vecchi...e Volendo (anche per necessità e indipendenza) usare quel software, di volta in volta cercavo le informazioni corrette in giro per l'azzienda e lavoravo a dovere senza incappare o trasgredire nessuna di quelle regole.

Nessuno sapeva niente (Pippo sapeva la A e Pluto sapeva la B) e nessuno spiegava niente...formazione organizzata pari a zero.

Un bel giorno mi trovo a dover chiedere al "IL CAPO" come voleva una cosa ...e si l'ultima parola in casi speciali toccava a Lui.

IO << Ingegnere ....La vuole Nera o Bianca?>> chiedo.

Io so gia cosa voglio... ma lui parte con una filippica sul come e sul perchè.

Ad un certo punto... mentre stavo uscendo dal suo ufficio e cercvo di seguirlo nel discorso....

"IL CAPO" dice...<< Si ..perchè PACMAN....>> girandosi verso il terminale
IO << Si SI il gioco..Belloooo!! ma che centra??>> :confused:
"IL CAPO" << Dicevo...il nome del Nostro programma in AS400>>...facendo finta di niente ma con una faccia non rassicurante.

:muro: :muro: :muro:

Haden80
28-06-2010, 01:21

*:read:

icoborg
28-06-2010, 01:49

ma sarebbe stata sua fdm in cosa ?

th3o|dm4n
28-06-2010, 08:52

ammazza che stronzo :asd:
fingere no eh? :asd:

[B]Qualche anno fa... al lavoro, davanti al mio "Padrone" o "IL CAPO", azienda metalmeccanica di una 70ina di persone.

1_ hai dei problemi con le doppie :O
2_ mica ho capito? :wtf:

Hellblazer
28-06-2010, 09:52
ragazzi oggi ho fatto la fdm più imbarazzante di tutta la mia vita... [...]

Non ho parole :asd: :asd:
Peggio di così mi viene in mente solo un mio conoscente (fisicamente uno scimpanzè, un volto scimmiesco mai visto :asd:) che stufo delle continue avances di un'amica (effettivamnte molto bruttina :stordita: ) se ne uscì in PIAZZA davanti a tutti urlando epiteti e paragonandola ad un sanitario, facendo intendere senza giri di parole che non era "alla sua altezza" :rolleyes: .
Vabbè, almeno sei stato più gentile di questo soggetto :D

bjt2
28-06-2010, 09:55

Probabilmente PACMAN era il nome di qualche software che usavano e lui ha frainteso...

Giustaf
28-06-2010, 10:05

Di sicuro l'inferno te lo sei guadagnato! :asd:

th3o|dm4n
28-06-2010, 10:05
Probabilmente PACMAN era il nome di qualche software che usavano e lui ha frainteso...ma non fa ridere :mbe:

thewebsurfer
28-06-2010, 13:02
...

ma che schifo di persona sei?:D
avresti potuto prendere cmq un caffè e passare una mezz'ora a dire cazzate, e poi, volendo, potevi spiegarle la questione

la fdm è decisamente tua, ma ti serva da lezione a imparare a prendere in mano le situazioni:stordita:

CUBIC84
28-06-2010, 13:12

Ma poverina :(

Futura12
28-06-2010, 13:52
Ma poverina :(

Poverina de che solo perchè è una donna? Non si sa quanti poracci vengono trattati anche peggio giornalmente:asd:

Comunque va messa in prima pagina.:O

matti157
28-06-2010, 13:53

Qualche anno fa... al lavoro, davanti al mio "Padrone" o "IL CAPO", azienda metalmeccanica di una 70ina di persone.

Premetto... si usava (ma lo si usa ancora) un sistema integrato di codifica/magazzino/fatturazione che girava su IBM AS400.

Nel mio ufficio c'era un eletto (pseudo specializzato nell'utilizzo) che si teneva stretto stretto le informazioni importanti di utilizzo di questo software e che conosceva le regole che "IL CAPO" di volta in volta si sognava quando metteva giu il piede dal letto.
La regola del giorno avallava quella presa qualche mese prima o addirittura giorni prima e veniva promulgata con editto imperativo alla persona sfigata di turno. Il più delle volte era lo stesso collega stitico a dare informazioni.

Essendo un giovane rampante e scazzoso nei confronti degli stupidi sopprusi dei vecchi...e Volendo (anche per necessità e indipendenza) usare quel software, di volta in volta cercavo le informazioni corrette in giro per l'azzienda e lavoravo a dovere senza incappare o trasgredire nessuna di quelle regole.

Nessuno sapeva niente (Pippo sapeva la A e Pluto sapeva la B) e nessuno spiegava niente...formazione organizzata pari a zero.

Un bel giorno mi trovo a dover chiedere al "IL CAPO" come voleva una cosa ...e si l'ultima parola in casi speciali toccava a Lui.

IO << Ingegnere ....La vuole Nera o Bianca?>> chiedo.

Io so gia cosa voglio... ma lui parte con una filippica sul come e sul perchè.

Ad un certo punto... mentre stavo uscendo dal suo ufficio e cercvo di seguirlo nel discorso....

"IL CAPO" dice...<< Si ..perchè PACMAN....>> girandosi verso il terminale
IO << Si SI il gioco..Belloooo!! ma che centra??>> :confused:
"IL CAPO" << Dicevo...il nome del Nostro programma in AS400>>...facendo finta di niente ma con una faccia non rassicurante.

:muro: :muro: :muro:

??

CUBIC84
28-06-2010, 13:58
Poverina de che solo perchè è una donna?

No :asd:

Uno va li tutto speranzoso e poi si piglia un due di picche così, non è una cosa simpatica, tutto qua :asd:

gianlu1993
28-06-2010, 14:09
oggi gli ho inviato un mex per sapere come mai era andata subito via e che mi dispiaceva tantissimo per quello ceh era successo, ma non ha risposto....

meglio così ad essere sinceri

theJanitor
28-06-2010, 14:14
vuoi pure che ti risponda? :asd: :asd:

non dico che hai colpe per averle detto la verità visto che comunque prima o poi avresti dovuto farlo ma almeno lasciala in pace visto che si sarà sentita di merda

edit: togli quei puntini di merda che spagina :asd:

gianlu1993
28-06-2010, 14:18
esatto, scusatemi ho un 22" e non ho pensato che ad altrii spaginava... (spaginava pure a me tra l'altro:asd:)
comunque fixed:D

SevenEleven
28-06-2010, 14:19
gianlu per caso hai un monitor da 20-22"? tutti quei ....... hanno sballato l'impaginazione...

Veramente sballano anche il mio 24.6" wide :O

7/11

th3o|dm4n
28-06-2010, 14:22
oggi gli ho inviato un mex per sapere come mai era andata subito via e che mi dispiaceva tantissimo per quello ceh era successo, ma non ha risposto....

meglio così ad essere sincerima insisti? :asd:
allora sei geneticamente stronzo!!! :asd:

lasciala sola col suo dolore :O

appoggio futura12. ateggiamenti del genere da parte delle donne sono all'ordine del giorno. certo, almeno loro sono più attente a mandare gli sms alla persona giusta! :asd:

gianlu1993
28-06-2010, 14:26
ma insisti? :asd:
allora sei geneticamente stronzo!!! :asd:

lasciala sola col suo dolore :O

appoggio futura12. ateggiamenti del genere da parte delle donne sono all'ordine del giorno. certo, almeno loro sono più attente a mandare gli sms alla persona giusta! :asd:

avevo letto
"lasciala sola col suo sudore" :nera:
ieri tra l'altro col cazzo di caldo che faceva aveva l'ascella commossa! (anchio, ma lei era cicciona:O )
dai sto scherzando ora, niente di male con le ragazze sovrappeso ovviamente...
se risponde vi faccio sapere, ma dubito :asd:

th3o|dm4n
28-06-2010, 14:28
avevo letto
"lasciala sola col suo sudore" :nera:
ieri tra l'altro col cazzo di caldo che faceva aveva l'ascella commossa! (anchio, ma lei era cicciona:O )
dai sto scherzando ora, niente di male con le ragazze sovrappeso ovviamente...
se risponde vi faccio sapere, ma dubito :asd:
niente di male? :mbe:
qua sbagli :O

se sei grasso, preferisco che mi si dica in faccia "fisicamente mi fai pietà!" piutosto che un laconico "ti voglio come amico!" che è una palese presa per il culo... si mettesse a dieta se vuole trombare.

thewebsurfer
28-06-2010, 14:30
ma insisti? :asd:
certo, almeno loro sono più attente a mandare gli sms alla persona giusta! :asd:

io non ho mai capito perché noi siamo geneticamente incapaci di controllare prima il numero:D
varie volte ho rischiato veramente tanto a mandare sms sbagliati, una volta mandai quello indirizzato ad un'"amica" alla mia ragazza, meno male che non c'era niente di specifico, lei trovò strano il messaggio dato che non stavamo messaggiando, ma niente di più..mi riuscii a salvare:D (cioè neanche nelle sitcom succedono più ste cose :stordita: )

il menne
28-06-2010, 14:37
Una piccola fdm occorsa ieri al mare.

Eravamo al campetto di beach volley, sfida decisiva per vincere il torneino buttato lì tra gli amici della spiaggia, ci sono anche persone e vedere, tra cui anche delle ragazze.

Vado a battere baldanzoso, siccome voglio battere forte vado parecchio indietro fino a bordo campo, vado per battere e.... ero andato così indietro che ero quasi a ridosso della apposita rete morbida che delimita il campo, e nel battere infilo la mano proprio nelle maglie, col risultato di rimanerci agganciato, ciccare completamente il pallone, fare quindi un movimento strano e accasciarmi al suolo mezzo intorcinato nella rete .... :D :doh: :p

Ovviamente tutti si scompisciavano dalle risate, pubblico compreso !!!! :D

Sarei voluto sprofondare sotto la sabbia. :stordita:

Per fortuna abbiamo poi vinto la partita ( giochiamo abbastanza bene a beach volley, io compreso ) e chiuso da imbattuti tutte la partite fatte senza concedere neppure un set ! :D

th3o|dm4n
28-06-2010, 14:39
io non ho mai capito perché noi siamo geneticamente incapaci di controllare prima il numero:D
varie volte ho rischiato veramente tanto a mandare sms sbagliati, una volta mandai quello indirizzato ad un'"amica" alla mia ragazza, meno male che non c'era niente di specifico, lei trovò strano il messaggio dato che non stavamo messaggiando, ma niente di più..mi riuscii a salvare:D (cioè neanche nelle sitcom succedono più ste cose :stordita: )beh ovvio :O
noi veniamo da anni di pratica con joypad e tastiera, e abbiamo una maggior coordinazione occhio mano. e di conseguenza, siamo più veloci a clickare i bottoncini :D

mai visto una donna che scrive e manda un sms? son talmente lente che ti fanno venire il diabete :D prima di premere il tasto "ok" stanno li a rimirarlo per almeno 12 secondi :asd:

ricordo una tipa con cui uscivo, il cui nome iniziava per A, ed era la prima in rubrica. non sapete quante volte ho rischiato di mandare sms equivoci a lei, perché nella frenesia di premere il tasto Ok, mi ritrovavo spesso il suo nome davanti perché il cell rimandava automaticamente al primo nome in rubrica.
ho risolto chiamandola semplicemente Z in rubrica :asd: