Entra

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

EnzoHendrix
24-07-2008, 21:38
Perchê, si riesce a fare pure dentro il motorino? :sofico: :sofico:

dipende dalle dimensioni del....

Nukysh®
24-07-2008, 21:43
dipende dalle dimensioni del....
... cavalletto :O

netsky3
24-07-2008, 21:43
Perchê, si riesce a fare pure dentro il motorino? :sofico: :sofico:

beh se riesci a stare nel bauletto del casco magari si :asd:

Golfer
24-07-2008, 21:44
beh se riesci a stare nel bauletto del casco magari si :asd:

Sono alto 2 metri, dubito fortemente :asd: :asd: :asd:

E poi in quel bauletto, neanche la scarpa mi entra mi sa lol :D:D:D

EnzoHendrix
24-07-2008, 21:51
Sono alto 2 metri, dubito fortemente :asd: :asd: :asd:

E poi in quel bauletto, neanche la scarpa mi entra mi sa lol :D:D:D

e tu togli le scarpe!

Golfer
24-07-2008, 22:01
e tu togli le scarpe!

Con o senza scarpe ho il 50 lostesso eh :D :D :D

KinG_PoLdO
24-07-2008, 22:01
eheheh e per quelli che non hanno il motorino??:muro:

EnzoHendrix
24-07-2008, 22:03
eheheh e per quelli che non hanno il motorino??:muro:

a b c cletta:O

MaxArt
24-07-2008, 22:40
Con o senza scarpe ho il 50 lostesso eh :D :D :DBeh, tanto i piedi mica servono per :oink:
Comunque potevi dire a tua madre: si riferisce a quando andavo in motorino, sai, si prende freddo... :fagiano:

Adrian II
24-07-2008, 22:49
Beh, tanto i piedi mica servono per :oink:
Comunque potevi dire a tua madre: si riferisce a quando andavo in motorino, sai, si prende freddo... :fagiano:

beh a sto punto apri la sella, ti stacchi il pisello, recidi la patata della lei, butti dentro e li vai a pigliare dopo un'oretta, tanto, è quello il necessario, no? :D

EnzoHendrix
24-07-2008, 23:11
beh a sto punto apri la sella, ti stacchi il pisello, recidi la patata della lei, butti dentro e li vai a pigliare dopo un'oretta, tanto, è quello il necessario, no? :D

:mbe:

Adrian II
24-07-2008, 23:18
:mbe:

beh, qua vogliono eliminare i piedi perchè in un bauletto non ci entrano e non servono a fare porcariole, io di logica dico che in un bauletto ci entra giusto patata e pisello, e sono lo stretto indispensabile per il suddetto sport, indi..:O :asd:

EnzoHendrix
24-07-2008, 23:40
beh, qua vogliono eliminare i piedi perchè in un bauletto non ci entrano e non servono a fare porcariole, io di logica dico che in un bauletto ci entra giusto patata e pisello, e sono lo stretto indispensabile per il suddetto sport, indi..:O :asd:

e i feticisti come fanno?

speeed999
24-07-2008, 23:46

Comprano un motorino con un baule più grande :O

netsky3
25-07-2008, 11:17

detti anche feetcisti....:fagiano:
ok la smetto :stordita:

S3[u70r
25-07-2008, 11:22

Thread delle freddure NAO :O :asd:

key2710
25-07-2008, 11:27

Una feetcista è un tipo particolare di imperfezione che compare sui piedi?

EnzoHendrix
25-07-2008, 11:48

:mbe: non ti smentisci neanche sul web, vero?:banned:

netsky3
25-07-2008, 11:57
Una feetcista è un tipo particolare di imperfezione che compare sui piedi?
l'ho capita dopo un pezzo :asd:

:mbe: non ti smentisci neanche sul web, vero?:banned:
ma dai, era bellissima :stordita:

noldo
25-07-2008, 12:18
Per troppo tempo ho assistito senza espormi...

Ma adesso è giunto il mio momento:

Prima FDM, dovendo regalare un completino intimo alla mia (ex)ragazza, transitavo senza dubbio alcuno verso destinazione a me nota. Mi introducevo pertanto all'interno del negozio con non poco imbarazzo come di consueto e con tono molto pacato rivolgendomi alla commessa: "Vorrei regalare un completino alla mia ragazza...". Ella, colta da forte stupore e ribrezzo allo stesso tempo, replicò: "ma quanti anni ha?", ed io "???"... Soltanto guardandomi intorno realizzai di essere entrato in un negozio di abbigliamento per bambini, che stava proprio accanto a quello che cercavo. Con aria mesta e scusandomi per l'accaduto, cercavo vanamente di spiegare l'accaduto alla disgraziata, allontanandomi dal luogo del sinistro... Pedofilo.

Seconda FDM, concerto delle Vibrazioni, la compagnia era la stessa, bel concerto, finito ci dirigiamo verso la macchina, ma nella mischia mi volto un attimo avendo intravisto un conoscente. Istintivamente (avete visto quando si cammina nella folla), appoggio la mano verso la spalla della mia compagna che era proprio davanti a me (avevo sempre lo sguardo proteso verso altri orizzonti), e nello scrutare l'infinito (sono piuttosto alto), noto che la consistenza della spalla di essa risultava essere decisamente morbida e confortevole, alchè, la mia attenzione torna su di lei ma.... Stavo tastando la tetta di una ignara fanciulla, rea soltanto di essermi passata davanti proprio in quel momento. Rimase impresso in me lo sguardo pietrificato di essa, tanto che non fu capace nemmeno di proferire parola, mentre io, memore di 1000 battaglie, me ne uscii con un semplice: "oh, scusa, pensavo fosse la mia ragazza", come fosse normale tastare le tette della propria ragazza immersi nella marea umana... Bah... Monstruoso.

Per la terza ed ultima figura di merda abbandonerò questo linguaggio del cazzo che comincia a starmi un pò sui coglioni, anche perchè questa non è mia e devo usare qualche termine forte.
Coabitavo con alcuni amici (tempi d'università), e un giorno riceviamo una telefonata: "Ciao, cercavo Maurizio, sono la mamma, è in casa?" il tutto non parlando, ma sussurrando. Chi ha risposto, che ciamerò G.P. fa: "dai Maurì, che vuoi?", Tel:"No, sono la mamma, cercavo Maurizio", e G.P.:"Che pugnetta, finiscila de fa il coglione, che cazzo voi?". Al 4° minuto di telefonata, quando ancora gli insulti fioccavano fitti come la nebbia e come se piovesse, ho realizzato tutto, e un brivido freddo attraversò il mio corpo... Afferro il telefono e ascoltando chi era all'altro capo dissi: "scusi signora sa, ma G.P. non sapeva, è un coglione, comunque Maurizio è fuori". Ora è da sapere che avendo subito un operazione alla gola, la madre di Maurizio ha perso la voce, percui non parla, sussurra... Abominevole.

ZooleaN
25-07-2008, 12:25
Seconda FDM, concerto delle Vibrazioni

la fdm poteva finire qua :D

buglis
25-07-2008, 12:41
la fdm poteva finire qua :D

volevo dirlo io!!! :asd:

danny2005
25-07-2008, 12:44
Con o senza scarpe ho il 50 lostesso eh :D :D :D

io appena il 49 :muro:

dove le compri le scarpe?

Aragorn
25-07-2008, 13:01
Seconda FDM, concerto delle Vibrazioni, la compagnia era la stessa, bel concerto, finito ci dirigiamo verso la macchina, ma nella mischia mi volto un attimo avendo intravisto un conoscente. Istintivamente (avete visto quando si cammina nella folla), appoggio la mano verso la spalla della mia compagna che era proprio davanti a me (avevo sempre lo sguardo proteso verso altri orizzonti), e nello scrutare l'infinito (sono piuttosto alto), noto che la consistenza della spalla di essa risultava essere decisamente morbida e confortevole, alchè, la mia attenzione torna su di lei ma.... Stavo tastando la tetta di una ignara fanciulla, rea soltanto di essermi passata davanti proprio in quel momento. Rimase impresso in me lo sguardo pietrificato di essa, tanto che non fu capace nemmeno di proferire parola, mentre io, memore di 1000 battaglie, me ne uscii con un semplice: "oh, scusa, pensavo fosse la mia ragazza", come fosse normale tastare le tette della propria ragazza immersi nella marea umana... Bah... Monstruoso.

Non male :asd:

v10_star
25-07-2008, 13:32
circa un anno fa, all'uscita da un agriturismo per la cena di un compleanno forgiai una figura di merda veramente epica :muro:

nella ns compagnia c'è un elemento atto subire di tutto: calci, pugni dispetti e offese sempre comuqnue in ambito semi-scherzoso :asd: Alla fine di quella cena ero parecchio out (maledetto cabernet :asd: ) e in queste condizioni mi presto bene a malmenare qusto individuo dopo che da tutto il gruppo per tutta la durata della cena ne aveva subite di tutti i colori (per esempio una fetta di polenta in una tasca del giubbino e nell'altra una costina rosicchiata :rotfl: )
nell'uscire dal ristorante e per recarsi alle ns macchine vedo la sua macchina e allora pensai di svitargli l'antenna e di infilargliela in gola o nel cu*o :asd: peccato che...

quella non fosse la sua macchina e non faccio neanche tempo a realizzare la cosa che mi vedo arrivare un tipo tutto incazzato dicendomi "che cazzo stai facendo?" non potei far altro che dirgli "scusa, pensavo fosse di quel cretino laggiù che ha la macchina come la tua!" mentre sto deficente assieme agli altri se la ridevano a + non posso, speravo che un meteorite mi colpisse in testa e mi facesse scomparire dalla faccia della terra :rolleyes:... sbarcati velocemente in altri lidi :D guadagnai un paio di giri di coca avana per aver rallegrato ancor di + la serata di tutta la comitiva :asd:

Adrian II
25-07-2008, 13:39
Per troppo tempo ho assistito senza espormi...

Ma adesso è giunto il mio momento:

Prima FDM, dovendo regalare un completino intimo alla mia (ex)ragazza, transitavo senza dubbio alcuno verso destinazione a me nota. Mi introducevo pertanto all'interno del negozio con non poco imbarazzo come di consueto e con tono molto pacato rivolgendomi alla commessa: "Vorrei regalare un completino alla mia ragazza...". Ella, colta da forte stupore e ribrezzo allo stesso tempo, replicò: "ma quanti anni ha?", ed io "???"... Soltanto guardandomi intorno realizzai di essere entrato in un negozio di abbigliamento per bambini, che stava proprio accanto a quello che cercavo. Con aria mesta e scusandomi per l'accaduto, cercavo vanamente di spiegare l'accaduto alla disgraziata, allontanandomi dal luogo del sinistro... Pedofilo.

ma che è sto tipo di esposizione, fai il carabiniere? :D
comunque tutte stupende! :D la terza mi ha ricordato una che feci, non so se la raccontai già, mi pare di si... vabbè, in ogni modo, ero per la prima volta nella biblioteca della mia scuola, entrai e tranquillamente salutai chiedendo il necessario, lì, sentendo che la bibliotecaria sussurrava pensai che per una questione di etichetta bisognasse tenere la voce bassa, alchè cominciai a sussurrare anche io... solo dopo diverso tempo mi resi conto che la bibliotecaria parlava così perchè aveva ricevuto st'operazione alla gola:doh:

ps: per le vibrazioni, ti sono vicino, checchè se ne dica sono dei grandi:O

Futura12
25-07-2008, 13:44
circa un anno fa, all'uscita da un agriturismo per la cena di un compleanno forgiai una figura di merda veramente epica :muro:

nella ns compagnia c'è un elemento atto subire di tutto: calci, pugni dispetti e offese sempre comuqnue in ambito semi-scherzoso :asd: Alla fine di quella cena ero parecchio out (maledetto cabernet :asd: ) e in queste condizioni mi presto bene a malmenare qusto individuo dopo che da tutto il gruppo per tutta la durata della cena ne aveva subite di tutti i colori (per esempio una fetta di polenta in una tasca del giubbino e nell'altra una costina rosicchiata :rotfl: )
nell'uscire dal ristorante e per recarsi alle ns macchine vedo la sua macchina e allora pensai di svitargli l'antenna e di infilargliela in gola o nel cu*o :asd: peccato che...

quella non fosse la sua macchina e non faccio neanche tempo a realizzare la cosa che mi vedo arrivare un tipo tutto incazzato dicendomi "che cazzo stai facendo?" non potei far altro che dirgli "scusa, pensavo fosse di quel cretino laggiù che ha la macchina come la tua!" mentre sto deficente assieme agli altri se la ridevano a + non posso, speravo che un meteorite mi colpisse in testa e mi facesse scomparire dalla faccia della terra :rolleyes:... sbarcati velocemente in altri lidi :D guadagnai un paio di giri di coca avana per aver rallegrato ancor di + la serata di tutta la comitiva :asd:

Ancora che esce con voi questo tipo dopo che si fa umiliare da voi tutto il giorno? mah assurdo:fagiano: sopratutto,certo che siete stronzi forti...

v10_star
25-07-2008, 14:12
Ancora che esce con voi questo tipo dopo che si fa umiliare da voi tutto il giorno? mah assurdo:fagiano: sopratutto,certo che siete stronzi forti...

me lo chiedo da una vita ma evdentemente meglio farsi umiliare in compagnia che starsene da soli cmq se lo merita quel cazzone, si è spappolato il cervello con l'lsd e ora il fegato con l'alchol: abbiamo provato prima con le buone e poi con le cattive a fargli cambiare strada ma non ha funzionato... quindi continuiamo con le cattive :Perfido:

Eddie666
25-07-2008, 15:58
me ne sono venute in mente un paio.

PRIMA: per il mio compleanno dei 20 e qualcosa ricevo in regalo, tra le altre cose, una maglia della benetton: bel modello, bel colore, peccato solo che la taglia fosse grossolanamente sbagliata (certo che ce ne vuole di fantasia a pensare che ad un tipo di 1.88x90kg possa andare bene una M, vabbè:D ), per cui il giorno dopo esco per andare a cambiarla. essendo io totalmente insofferente agli acquisti e non avendo la minima idea di dove siano posizionati i vari negozi, alla prima insegna benetton che trovo mi fiondo dentro e mi dirigo verso la commessa dicendole:
io - "salve, dovrei cambiare questa maglia perchè la taglia è sbagliata (la maglia era piegata n.d.r.)"
commessa - "certo, nessun problema, mi faccia vedere il modello"
apro la maglietta per fargliela vedere bene, alchè la commessa sgrana gli occhi e mi fa:
commessa - "ma per chi è questa maglia?"
io (con fare anche un pò stizzito) - "ma per me no?!"
notando allora che la ragazza mi invitava gentilmente a guardarmi attorno, mi accorgo che nel negozio erano presenti solo vestiti per bambimi: ero sì entrato alla benetton, ma alla 0-12 :asd:
a questo punto, conscio della fdm che avevo appena fatto (nel frattempo la commessa continuava a guardarmi cercando di rimanere seria), insisto tanto per darmi un contegno:
io - "quindi questo vuol dire che non me la potete cambiare? vabbene, grazie lo stesso"
detto questo mi sono prontamente girato sui tacchi e sono uscito decisamente di corsa dal negozio! :D

SECONDA: rione marco polo di anta anni fa; ci si dirigeva tutti belli allegrotti verso lo stesso quando, arrivato al punto in cui la strada era transennata, preso da una malsana voglia di rievocare la pubblicità dell'olio cuore scatto verso la transenna per saltarla....o almeno ci provo dato che, per effetto dell'alcool in circolo, un piede mi rimane mezzo incastrato, per cui piombo goffamente sul cofano di una macchina parcheggiata subito dietro: come ho scritto nella fdm precedente, non essendo io propriamente un peso piuma, mi accorgo di avere decisamente ammaccato il cofano; ma la cosa peggiore è che in quel momento vedo venire verso di me un poliziotto....sangue gelato e già inizio ad immaginare le possibili conseguenze del mio folle gesto atletico: invece costui si limita a guardarmi e a dire "bella figura di merda che hai fatto" e se na va! :eek: io rimango li fermo incredulo per essermela cavata a quel modo, dopo di che scappo via raggiungendo i miei amici, ovviamente piegati in due dalle risate, dato che avevano assistito a tutta la scena :D

bob.malone
25-07-2008, 16:24
me ne sono venute in mente un paio.

PRIMA: per il mio compleanno dei 20 e qualcosa ricevo in regalo, tra le altre cose, una maglia della benetton: bel modello, bel colore, peccato solo che la taglia fosse grossolanamente sbagliata (certo che ce ne vuole di fantasia a pensare che ad un tipo di 1.88x90kg possa andare bene una M, vabbè:D ), per cui il giorno dopo esco per andare a cambiarla. essendo io totalmente insofferente agli acquisti e non avendo la minima idea di dove siano posizionati i vari negozi, alla prima insegna benetton che trovo mi fiondo dentro e mi dirigo verso la commessa dicendole:
io - "salve, dovrei cambiare questa maglia perchè la taglia è sbagliata (la maglia era piegata n.d.r.)"
commessa - "certo, nessun problema, mi faccia vedere il modello"
apro la maglietta per fargliela vedere bene, alchè la commessa sgrana gli occhi e mi fa:
commessa - "ma per chi è questa maglia?"
io (con fare anche un pò stizzito) - "ma per me no?!"
notando allora che la ragazza mi invitava gentilmente a guardarmi attorno, mi accorgo che nel negozio erano presenti solo vestiti per bambimi: ero sì entrato alla benetton, ma alla 0-12 :asd:
a questo punto, conscio della fdm che avevo appena fatto (nel frattempo la commessa continuava a guardarmi cercando di rimanere seria), insisto tanto per darmi un contegno:
io - "quindi questo vuol dire che non me la potete cambiare? vabbene, grazie lo stesso"
detto questo mi sono prontamente girato sui tacchi e sono uscito decisamente di corsa dal negozio! :D

ne ho fatta una simile qualche settimana fà, in un centro commerciale ci sono 2 negozzi Wonderfull vicini, uno per donna e uno per uomo, io non sapendolo, alla ricerca di un costume mi sono fiondato dentro quello sbagliato:muro: , ho rimediato dicendo che dovevo fare un regalo:sofico:

akyra
25-07-2008, 16:32
ore 22:00 del 26/06/2007 io e la mia ragazza assieme a tutta la compagnia...lei tutta la sera incazzata con me per non so che motivo...gli altri che ogni tanto mi guardano ridacchiando sotto i baffi...io che mi sento sempre più un coglione senza saperne il motivo...ad un certo punto un mio amico ormai quasi irritato dalla mia allucinante alienazione mentale (non capivo per che cazzo tutti mi guardavano e continuavano a ridacchiare fra di loro...) mi fa sottovoce :"coglione che giorno è oggi???" ...e io gli dico "il 26 giugno!" e lui :"QUINDI!?!?!?"

...AH CAZZO "AMORE BUON COMPLEANNO!!!!!"

.....ERA IL NOSTRO ANNIVERSARIO......:mbe:

TRIPLA FDM CARPIATA CON OVAZIONE FINALE E CARGO DI LETAME SULLA TESTA...con aggiunta di locale pieno di gente, manco si fossero preparati na settimana prima per vedere questa stupenda fdm

da quel momento lei ha trovato un modo infallibile per farmi ricordare le date...non ve lo posso spiegare qui, è troppo personale...

!@ndre@!
25-07-2008, 16:41
ore 22:00 del 26/06/2007 io e la mia ragazza assieme a tutta la compagnia...lei tutta la sera incazzata con me per non so che motivo...gli altri che ogni tanto mi guardano ridacchiando sotto i baffi...io che mi sento sempre più un coglione senza saperne il motivo...ad un certo punto un mio amico ormai quasi irritato dalla mia allucinante alienazione mentale (non capivo per che cazzo tutti mi guardavano e continuavano a ridacchiare fra di loro...) mi fa sottovoce :"coglione che giorno è oggi???" ...e io gli dico "il 26 giugno!" e lui :"QUINDI!?!?!?"

TRIPLA FDM CARPIATA CON OVAZIONE FINALE E CARGO DI LETAME SULLA TESTA...con aggiunta di locale pieno di gente, manco si fossero preparati na settimana prima per vedere questa stupenda fdmda

quel momento lei ha trovato un modo infallibile per farmi ricordare le date...non ve lo posso spiegare qui, è troppo personale...

..ehhh...però non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano...adesso vogliamo sapere il metodo!! :O

MaerliN
25-07-2008, 16:56

.....ERA IL NOSTRO ANNIVERSARIO......

Ma compleanno o anniversario? :D
Mi unisco al coro dei "ora ce lo devi dire come te lo ricorda" :D

akyra
25-07-2008, 16:57
tromberà con un altro in occasione di ogni data speciale?:O

beh così non è che me le ricorderei e basta....me le sognerei di notte :eek: :)

Mi unisco al coro dei "ora ce lo devi dire come te lo ricorda" :D

eh daiiiiii :oink: :oink:

MaerliN
25-07-2008, 17:00
SECONDA: rione marco polo di anta anni fa; ci si dirigeva tutti belli allegrotti verso lo stesso quando, arrivato al punto in cui la strada era transennata, preso da una malsana voglia di rievocare la pubblicità dell'olio cuore scatto verso la transenna per saltarla....o almeno ci provo dato che, per effetto dell'alcool in circolo, un piede mi rimane mezzo incastrato, per cui piombo goffamente sul cofano di una macchina parcheggiata subito dietro: come ho scritto nella fdm precedente, non essendo io propriamente un peso piuma, mi accorgo di avere decisamente ammaccato il cofano; ma la cosa peggiore è che in quel momento vedo venire verso di me un poliziotto....sangue gelato e già inizio ad immaginare le possibili conseguenze del mio folle gesto atletico: invece costui si limita a guardarmi e a dire "bella figura di merda che hai fatto" e se na va! :eek: io rimango li fermo incredulo per essermela cavata a quel modo, dopo di che scappo via raggiungendo i miei amici, ovviamente piegati in due dalle risate, dato che avevano assistito a tutta la scena :D

E non hai rigozzato nell'orto di qualcuno (tipo quello del Grande Puffo)? :D

3.2 ghz
25-07-2008, 17:05
fatta questa mattina
compleanno di mia madre verso le 13 eravamo tutti in ufficio per festeggiare, c'erano i dipendenti e qualche cliente, appena finito di mangiare mi mandano su per andare a prendere le sigarette, entro nel'ufficio chiudo la porta e dopo aver preso il pacchetto il mostro arriva! :D un rutto gigantesco esce dal mio corpo durò all'incirca na 4attrina di secondi :stordita:
ritornando noto che tutti se la sghinazzavano, e prontamente rispondo " cos'è successo? qualcuno ha fatto una battuta!?! :O "
e in quel momento capiii che "si era sentito" :fagiano: :fagiano:

Nukysh®
25-07-2008, 17:05
beh così non è che me le ricorderei e basta....me le sognerei di notte :eek: :)

eh daiiiiii :oink: :oink:
mmm... ti dà un "premio" :oink: ad ogni data ricordata?

akyra
25-07-2008, 17:31
mmm... ti dà un "premio" :oink: ad ogni data ricordata?
no...c'è una punizione se non me le ricordo :stordita:

MaerliN
25-07-2008, 17:34
no...c'è una punizione se non me le ricordo :stordita:

Ora devi spiegare però.. Ormai sei partito. :D

Golfer
25-07-2008, 17:56
io appena il 49 :muro:

dove le compri le scarpe?

Allora, di solito le trovo in un Outlet Store qui in svizzera ( Fox Town :D ), e trovo solo scarpe da ginnastica Nike, altre marche non le trovo...

Ho 2 paia di Timberland che ho fatto ordinare dall'America ( 300€ di scarpe su misura :doh: )

Ma principalmente, me le faccio prendere dall'America :) Ho comprato 3 paia di Scarpe da ginnastica questo Febbraio a Las Vegas, e 2 paia di Ciabatte, e settimana prossima comprerò altri paia a Miami :)

Questo delle scarpe è un bel problema... Inoltre io ho solo 16 anni ( 17 a Novembre ) ed essere alto 2 metri con il 50 di piede non è la miglior cosa :rolleyes:

@lessandro
25-07-2008, 18:37
Festa celtica settimana scorsa...

Mattino...9 circa...siamo io e la ragazza in tenda (per due)...e ci svegliamo ULTRAMEGAIPEREXTRA sudati (no, niente :oink: :asd: ), ma a causa del 387384% di umidità in quella cazzo di trappola plasticosa :asd:

Esco io....ARIA FRESCA!!!!!!!

"Ahhhh....senti come si sta quì fori?? Almeno tira un pò di venticello!!! :cool: "

Mentre esce lei...mi fa "ahia...ho un dolore in mezzo al petto...mi fa malissimo :cry: "

"Ma...vedrai perchè si è dormito mezzi storti...prova a uscire fuori e stiracchiati un pò :D "

Esce dalla tendina...e mentre si alza in piedi le dico:

"Allora...ti fa ancora male? :) "

Lei allargando le braccia, striandosi in una maniera impossibile (del tipo è diventata 2 metri tutta insieme :sofico: ) e sbadigliando, se ne esce con un urlo simil orgasmo:

"AAAAAAHHHHHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: "

Io: http://img214.imageshack.us/img214/5726/omgmn3.gif

Lei...per 5 secondi non si è resa conto di niente :) ...e poi appena le entra in funzione il cervello, rimane così... :stordita: e dopo se la ride :asd:

Mi sono guardato attorno sperando di non vedere nessuno che avesse assistito alla scena (ma qualcuno ha sentito per forza :asd: )...e poi con un gran bel sospiro di sollievo, me la sono risa infamandola anche un pò (dicendo che involontariamente finge anche bene :asd: :oink: )

jumpin666
25-07-2008, 23:58
Mi fermo in una pizzeria al taglio nella mia città, spengo la macchina, metto la prima (era in salita la macchina) metto il freno a mano, dò un bacio alla mia ragazza e scendo per prendere due pizze.
Questa pizzeria ha due entrate, tutte e due coperte con quelle tendine attaccate sullo stipite della porta che non lasciano intravedere quello che c'è dentro..

Entro in una di queste e mi ritrovo uno che sta impastando una pizza e una signora che sta mettendo la pummarola sulla pizza: questi mi guardano tipo così :eek: ed io prontamente esclamo: "Aehm, penso che per ordina debba entrare dall'altra porta.. Comunque due pezzi di margherita e un panino.." ... ... :stordita:
Il pizzaiolo inizia a ridere, io vado dall'altra parte prendo le pizze e me ne vado :Prrr:

SilveRazzo
27-07-2008, 18:36

maledetto bacardi brezeer!!!

Eddie666
27-07-2008, 18:40

maledetto bacardi brezeer!!!

meglio rigozzà per il bacardi che avè la sciorta per la schiaccia cor colombaccio :asd: :asd: :asd:

Aragorn
27-07-2008, 21:54
Giornata al mare a Lignano, ero con due miei amici, una collega e una sua amica, più tardi si sono uniti anche una seconda collega con il suo ragazzo e suo cugino. Arrivati sotto sera, con i miei amici e le altre due ragazze decidiamo di fermarci a mangiare la pizza, mentre la seconda collega+ragazzo+cugino partono per una vasca in viale con l'intenzione di andare poi a cena a casa. Per ragioni che è troppo lungo spiegare, io e i miei amici eravamo in moto, mentre le due ragazze erano in macchina. Essendo due di noi a secco di benzina, ci dirigiamo verso il vicino distributore, dandoci appuntamento con le ragazze alla pizzeria all'inizio del viale pedonale. Arriviamo tirandocela da paura, io col Superduke arancio incazzatissimo, il primo amico col Ducati 999 e il secondo col Gixxer 750 k7 nero, parcheggiamo proprio all'inizio del viale con una quantità di spocchia inenarrabile :cool:, adocchiamo le ragazze che si erano fermate nel tirobar di fronte e le raggiungiamo lì. Da precisare che eravamo vestiti da motospiaggia, quindi jeans lunghi, scarpe da ginnastica e maglietta nera ultragrezza, con tutto il resto degli ammenicoli a traino (casco, paraschiena, giubbotto in jeans, ecc), eravamo quindi leggermente fuoriposto in quel bar, ma andava bene così, eravamo fieri di essere controcorrente. Dopo un attimo ribecchiamo la seconda collega+moroso+cugino che avevano finito la loro vasca, si avvicinano per salutare, e il cugino fa: "Ehm, guarda che hai la maglietta AL CONTRARIO!" e io :stordita: :muro: :muro: :muro:, non potendo fare altro me la levo e la reindosso seduta stante, questa volta dritta :stordita:

ilmambo
27-07-2008, 21:58
uhm

manurosso87
27-07-2008, 22:02
uhm

son perplesso :what:

Crux_MM
28-07-2008, 01:56
son perplesso :what:

è normale :)

DenFox
28-07-2008, 03:06
Ve ne posto una fatta quando avevo 13-14 anni più o meno. Era estate e con tutta la mia comitiva (circa 20 persone) eravamo andati al mare vicino casa. Al ritorno io e un altro mio amico eravamo in bicicletta e andavamo a passo d'uomo visto che dietro di noi c'erano gli altri amici e amiche che camminavano, ad un certo punto io grido a voce alta "CHI ARRIVA ULTIMO AL CAMPETTO PARAAAAAA!!!" (li vicino c'era un campetto di calcio) e tutti :eek: e cominciano a scappare come dannati :asd:. Peccato che mi ero dimenticato che la catena della mia bici era difettosa perchè si era rotta ed era stata riattaccata con un fermo, e quando la catena arrivava nel punto dell'ingranaggio del pedale si pedalava per un attimo a "vuoto" e poi riprendeva a pedalare con forza... il bello è che per pedalare più veloce mi sono messo in piedi sui pedali e tutto a un tratto ho pedalato a vuoto e sono caduto di peso sulla bici ancora in corsa :eek:: la punta del sellino mi si ficco parzialmente nel buco del culo talmente la potenza della caduta sulla bici :asd:, la gamba destra fini fra le spazzole dei freni e la ruota di dietro risucchiata dalla stessa ruota che girava, l'altra gamba strusciava per terra, la faccia stava schiacciata sullo sterzo e con le mani cercavo di frenare la ruota davanti afferrandola e quindi consumandomi le mani e i polsi, tutto questo mentre la bicicletta era ancora in corsa a una bella velocità e andava a zig zag :eek: :asd: :D. Chiaramente i miei amici dietro videro tutta la scena. E non finì lì :asd:. Per mia grande sfortuna davanti a me c'era una bella cunetta di asfalto :asd: che io presi in pieno, feci un volo di 10 metri e poi rotolai a terra per un bel pò. Avevo il pantaloncino stracciato che mostrava un pò di culo e tutto il corpo bruciacchiato dalle parti in movimento della bici e dal rotolar per terra della caduta... chiaramente tutti quelli che erano dietro di me stavano ridendo come pazzi con le lacrime, e tutte le ragazze che erano presenti mi si misero tutte intorno mentre ridevano e mi guardavano :mc:, una scena orripilante :D... per giorni ho avuto il buco del culo che mi faceva male :asd:

Riuppo una mia vecchia perla :asd:

Verro
28-07-2008, 10:10
STUPENDA!!!:D :D :D :D
Ma poi.....ti hanno messo in porta????:D :D

Adrian II
28-07-2008, 11:03
vale essere sorpresi fuori al bagno di un locale da uno dei camerieri mentre si accennano dei passi di danza flamenco appiccicati alla propria ragazza?:stordita:

Nukysh®
28-07-2008, 11:15
vale essere sorpresi fuori al bagno di un locale da uno dei camerieri mentre si accennano dei passi di danza flamenco appiccicati alla propria ragazza?:stordita:
no :O

se per "passi di danza" intendi altro allora si :O

DenFox
28-07-2008, 13:29
STUPENDA!!!:D :D :D :D
Ma poi.....ti hanno messo in porta????:D :D

Si :stordita:

IL_mante
28-07-2008, 16:00
fresca fresca di ieri sera.

ero andato a trovare alcuni amici che sono in campeggio vicino ad alagna, in piemonte (al fresco). durante la cena mi blocco a guardare verso la cucina e uno mi fa: "cosa stai guardando?" e io:" quel ciccione che porta il formaggio!!" Dal tavolo dopo il nostro si alza una signora straincazzata mi guarda e mi tira una mestolata in testa: "è mio marito!!!"

:muro: :doh: :eek: :ops:

Adrian II
28-07-2008, 17:52
no :O

se per "passi di danza" intendi altro allora si :O

ah anche quello è successo, anche se non nel pieno dell'azione, piuttosto in un momento di "riscaldamento", in un ristorante, non proprio sorpreso, però la porta chiusa a chiave deve aver destato non pochi sospetti:O

se non altro nella figura di mmedda dei passi di danza ho ricevuto i complimenti dalla cameriera :D
mentre nell'altra figura non saprei, il gestore del ristorante non sembrava molto contento della situazione...

Eddie666
28-07-2008, 18:38

a me è successa oggi simile in palestra: entro, mi dirigo negli spogliatoi e sento che in folodiffusione c'era "disco inferno", al chè, senza pensare, da vero metallaro qual sono entro nello spogliatoio cantando "Burn baby burn! Disco inferno!", con tanto di mossa "ancheggiante" :D inutile dire che sono stato beccato da due brutti ceffi che mi hanno fissato più o meno così :mbe: :doh:

@lessandro
28-07-2008, 18:40
a me è successa oggi simile in palestra: entro, mi dirigo negli spogliatoi e sento che in folodiffusione c'era "disco inferno", al chè, senza pensare, da vero metallaro qual sono entro nello spogliatoio cantando "Burn baby burn! Disco inferno!", con tanto di mossa "ancheggiante" :D inutile dire che sono stato beccato da due brutti ceffi che mi hanno fissato più o meno così :mbe: :doh:

Da ora in poi....qualsiasi cosa tu trovi per terra, NON TI PIEGARE!!!!!!!

:asd:

Mucchina Volante
28-07-2008, 18:49

cinquanta euro giustificherebbero il rischio...

@lessandro
28-07-2008, 18:54

Ma neanche per 1.000 :fagiano:

bia.036
28-07-2008, 18:57
ieri sera, una ragazza mi fa: "che brutto che dev'essere avere la celiachia, è peggio del morbo di Chron"
e io "ma che minchia dici, il morbo di chron è molto peggio, la celiachia in confronto è una cazzata"
e lei "no, non è come dici tu, con la celiachia sei a rischio di tumore"
e io "e con il Chron molto di più, poi questi si fanno un casino di interventi fino a quando non gli levano tutto l'intestino e rimangono con la colostomia per tutta la vita, persone giovani, a trent'anni. vedi che di chron si può morire"
e lei "si lo so. ce l'ho io"

.....

:mc: :muro: :muro: :muro:

Eddie666
28-07-2008, 18:58

non mi piego mai..sono come schwarzenegger....a malapena cammino! :D
per il mio culo?? boia, 'un son mia così a buona mercato! :O

però 55 si :D

Mucchina Volante
28-07-2008, 19:01

per il mio culo?? boia, 'un son mia così a buona mercato! :O

però 55 si :D

ma no il rischio a chinarsi...controlli bene prima che non ci sia nessuno in dirittura d'arrivo...:asd:
va a mangiare il tuo muflone va va :asd:

Raven
28-07-2008, 19:06
ieri sera, una ragazza mi fa: "che brutto che dev'essere avere la celiachia, è peggio del morbo di Chron"
e io "ma che minchia dici, il morbo di chron è molto peggio, la celiachia in confronto è una cazzata"
e io "e con il Chron molto di più, poi questi si fanno un casino di interventi fino a quando non gli levano tutto l'intestino e rimangono con la colostomia per tutta la vita, persone giovani, a trent'anni. vedi che di chron si può morire"

.....

'azzz... questa sì che una fdm brutta forte! :stordita:

ilmambo
28-07-2008, 19:07

ero andato a trovare alcuni amici che sono in campeggio vicino ad alagna, in piemonte (al fresco). durante la cena mi blocco a guardare verso la cucina e uno mi fa: "cosa stai guardando?" e io:" quel ciccione che porta il formaggio!!" Dal tavolo dopo il nostro si alza una signora straincazzata mi guarda e mi tira una mestolata in testa: "è mio marito!!!"

ho riso :asd:

IL_mante
28-07-2008, 19:07
ho riso :asd:

anche quelli seduti al mio tavolo...:(

Adrian II
28-07-2008, 19:11

.....

geniale:D

Ma neanche per 1.000 :fagiano:

aspetta, ragioniamoci:stordita:

energy+
28-07-2008, 19:17

Maddechèèèè! :asd:

2° fdm? :asd:

Bollita
28-07-2008, 19:21

Eddie666

ahahahha....in effetti scritta come l'ho scritta sembrava che dicessi che sono grosso come lui! seee..io so 'na mezzasega :asd: in realtà era una citazione del film "in&out", quando fa la prova di virilità con la voce registrata su cassetta, che lo riprende quando balla dicendogli "smettila di ballare...i veri uomini non ballano...guarda schwarzenegger: lui a malapena cammina" :D

Bollita

immagino che avendoci dormito... parli per esperienze :asd:

energy+
28-07-2008, 19:26
ahahahha....in effetti scritta come l'ho scritta sembrava che dicessi che sono grosso come lui! seee..io so 'na mezzasega :asd: in realtà era una citazione del film "in&out", quando fa la prova di virilità con la voce registrata su cassetta, che lo riprende quando balla dicendogli "smettila di ballare...i veri uomini non ballano...guarda schwarzenegger: lui a malapena cammina" :D
AAAAAAAAAAH ecco adesso ci siamo, non sei piccolo ma a schwarzy hai voglia di mangiare panini! :asd:
immagino che avendoci dormito... parli per esperienze :asd:
Immagino che volessi dire che aver condiviso la stanza anche con lui, abbia comportato il fatto di averlo visto per poterlo dire....
La risposta è si! :O:

buglis
28-07-2008, 19:27

passo falso.... la macchina era mia!! :asd:

Bollita
28-07-2008, 19:28
AAAAAAAAAAH ecco adesso ci siamo, non sei piccolo ma a schwarzy hai voglia di mangiare panini! :asd:

Immagino che volessi dire che aver condiviso la stanza anche con lui, abbia comportato il fatto di averlo visto per poterlo dire....
La risposta è si! :O:

eddie mangia solo bruschette all'aglio :O e con la tua affermazione possiamo dedurre ancora i più che l'hai visto piegato :asd: non vogliamo approfondire grazie :asd:

Eddie666
28-07-2008, 19:31
ma parecchi ne devo magnà! :sofico:

passo falso.... la macchina era mia!! :asd:

e da san marino vieni spesso a parcheggiare a viareggio? :asd:

eddie mangia solo bruschette all'aglio :O e con la tua affermazione possiamo dedurre ancora i più che l'hai visto piegato :asd: non vogliamo approfondire grazie :asd:

calunnia! a volte mangio anche l'aglio senza la bruschetta! :O

e cmq a me nessuno mi ha visto piegato.....me lo sarei ricordato penso! :D

p.NiGhTmArE
28-07-2008, 19:35

:eek: :stordita:

energy+
28-07-2008, 19:37
ma parecchi ne devo magnà! :sofico:

Eh ma a San Marino è fatica parcheggiare specialmente in estate...... :sofico:
Per fortuna non è successo io me ne sarei sicuramente ricordato purtroppo! :asd:

buglis
28-07-2008, 19:41

ero al carnevale, solo che l'ho fatta troppo grossa e ho lasciato la macchina la, poi mi son scordato che era la.:D

masand
28-07-2008, 19:42

.....

Beh, se proprio dovessi scegliere, la celiachia è una bazzecola oggi come oggi...

Chron è abbastanza più complicato, ma gestibile... :(

Un saluto a tutti...
masand

Bollita
28-07-2008, 19:42

:asd: dipende dalle doti nascoste ridotte di energy :asd:
:eek: :stordita:

che sei venuto a spammare anche qui? :asd:

Eddie666
28-07-2008, 19:53
ero al carnevale, solo che l'ho fatta troppo grossa e ho lasciato la macchina la, poi mi son scordato che era la.:D
e non sei contento dell'autografo che ti ci ho lasciato allora? :asd:
:asd: dipende dalle doti nascoste ridotte di energy :asd:

non le conosco e sinceramente mi va benissimo così! :D

p.NiGhTmArE
28-07-2008, 19:54
che sei venuto a spammare anche qui? :asd:

io? :asd: ho fatto UN post. questo è il secondo e ultimo, vi lascio :asd:

Bollita
28-07-2008, 19:55
non le conosco e sinceramente mi va benissimo così! :D

:asd: se se come no :asd:

ilmambo
28-07-2008, 20:20
io? :asd: ho fatto UN post. questo è il secondo e ultimo, vi lascio :asd:

ciao

simone1980
28-07-2008, 21:18

e te ti fai dare mestolate in testa da sconosciuti???
secondo me è questa la vera fdm

IL_mante
29-07-2008, 18:18
e te ti fai dare mestolate in testa da sconosciuti???
secondo me è questa la vera fdm

sai, mentre sei a ridere con gli amici non è che guardi quello che fanno tutte le altre persone in una mensa.. vedi un po tu.. pensi che se mi fossi accorto non avrei schivato?

gandalfk7
29-07-2008, 18:23
oggi sono andato a prendere delle cose in un negozietto di roba cinese,
gestito ovviamente da cinesi, i quali non parlano molto bene l'italiano
dicimo proprio per niente..

allora vado a indicargli cosa voglio e gli dico che ne prendo 7,
lui: "tle???" (intendeva 3 :D )
e io: "no tle! sette! ah,ehm.. ops.. scusa.. :doh: :stordita: "

MaerliN
29-07-2008, 19:41
"Burn baby burn! Disco inferno!", con tanto di mossa "ancheggiante" :D

YOU WIN.

Altro che fdm. :D

Valuk
29-07-2008, 22:13
oggi sono andato a prendere delle cose in un negozietto di roba cinese,
gestito ovviamente da cinesi, i quali non parlano molto bene l'italiano
dicimo proprio per niente..

allora vado a indicargli cosa voglio e gli dico che ne prendo 7,
lui: "tle???" (intendeva 3 :D )
e io: "no tle! sette! ah,ehm.. ops.. scusa.. :doh: :stordita: "

Vabbè, io ho un amico che balbuzia e praticamente ogni volta che mi parla per più di qualche minuto rispondo con cccccome o simile, e non lo faccio apposta :help:

Vanessina
29-07-2008, 22:25
:O Figure proprio di basso livello rispetto alle vostre, ma pur sempre figure :O

1- Venezia in fila aspettando un battello, dopo una serie di spintoni da parte di tutti dico a mia mamma: "Alla prossima mi metto a fare la terrona, a strillare e fare le scenate, non è possibile", tempo zero la signora giusto davanti a me urla: "Picciuoooootti è arrivato u tcraghetto!Veniteeee, fooorza!"

Io :stordita: , mia mamma :rolleyes:

2 - Un giorno parlando su msn con una ragazza appena conosciuta di un forum...
lei: "Mia mamma sa bene 3 lingue ecc ecc..e parlava anche l'arabo"
Io che leggevo a pezzi, facendo altre mille cose le chiedo: "Come parlava? e adesso?"
lei: "Adesso.. è morta..."

:muro:

3- Campeggio-problemi di stitichezza, al 4° giorno finalmente riesco ad andare.
Bagno affollato, ma sfiga vuole che nessuna sta usando lavandini o doccia, quindi c'è abbastanza silenzio...ma nel silenzio... prooooooot :muro: :muro:
:help: :help: :help: non volevo più uscire dal bagno!!!!! :cry:

EnzoHendrix
30-07-2008, 09:59
Ero da mio cugino a smanettare col pc. Premetto che mia zia aveva ospiti, esco a spostare la macchina che era nel mezzo, rientro e mi siedo di nuovo acccanto mio cugino. Lui, continuando a scrivere e senza togliere lo sguardo dal pc mi dice"Salute...!"
io"salute?? :confused: "
lui"per il rutto..."
io"ah si è sentito? :stordita: "
lui"direi di si:O"

Mia madre era fuori, davanti al cucina e siccome io avevo fame inizio a prepare la cena. Sapendo di dover cucinare i sofficini, dovevo chiedere a mia madre "Posso attaccare il forno?" solo che mi sa che non avevo connesso la bocca alla testa perchè ho gridato "Posso attaccare il porno?"
Inutile dire che mia madre e mio padre così:eek: :eek:

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 10:02
succede di sbagliare finestra di msn no? :asd:

19/07/2008 13.34.23 p.nightmare io dico CAGATI IN BOCCA
19/07/2008 13.34.29 p.nightmare porca troia :asd:
19/07/2008 13.34.35 p.nightmare ho sbagliato a cliccare :asd:
19/07/2008 13.34.38 p.nightmare scusa cazzo :asd:

scuse accettate alla fine :asd:

ilmambo
30-07-2008, 10:12
epic fail :asd:

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 10:13
epic fail :asd:

un po' :asd:
era anidia, tra l'altro :asd:

TORNA TRA NOI :O

ilmambo
30-07-2008, 10:16
tornerà sicuramente ora :asd:

Adrian II
30-07-2008, 11:06
succede di sbagliare finestra di msn no? :asd:

19/07/2008 13.34.23 p.nightmare io dico CAGATI IN BOCCA
19/07/2008 13.34.29 p.nightmare porca troia :asd:
19/07/2008 13.34.35 p.nightmare ho sbagliato a cliccare :asd:
19/07/2008 13.34.38 p.nightmare scusa cazzo :asd:

scuse accettate alla fine :asd:

eh.. mi successe col maestro di chitarra su msn, brutta roba:O

Vanessina
30-07-2008, 11:28
A me era successo con la foto di un ragazzo.
Me l'aveva appena mandata e volevo farlo vedere ad un'amica, così ho fatto copia-incolla...ma..ho incollato nella sua finestra!!!
:eek:
Così lui mi ha chiesto perché gli stavo rimandando la sua foto :mc:
E io ho risposto che la stavo salvando in un'altra cartella ma per sbaglio ho aperto la finestra :O :sofico:

Eddie666
30-07-2008, 11:29
A me era successo con la foto di un ragazzo.
Me l'aveva appena mandata e volevo farlo vedere ad un'amica, così ho fatto copia-incolla...ma..ho incollato nella sua finestra!!!
:eek:
Così lui mi ha chiesto perché gli stavo rimandando la sua foto :mc:
E io ho risposto che la stavo salvando in un'altra cartella ma per sbaglio ho aperto la finestra :O :sofico:

vabbè...a meno che assieme al link tu non ci abbia inserito anche qualche commento pesante o poco carino non è che sia poi tanto una fdm :fagiano:

Ventu15
30-07-2008, 16:44
...io ho copiato-incollato la conversazione di una litigata con una mia morosa... alla mia morosa!!! anzichè a una mia amica.. "eh scusa.. ma msn plus scazza con vista e si è impallato.." pfffffff :asd:

Marko#88
30-07-2008, 19:24
Ieri sera un stupida ma sempre fdm...mi presentano una tipa, dopo 10 minuti già mi stava sulle palle e le rispondevo a monosillabi...:asd:
...ad un certo punto mi fa:
-ma te conosci XXX (nome di un tipo)?
io: si di vista...che razza di sfigati frequenti?
lei: è mio fratello.
io: :stordita:

oppure settimana scorsa dal benzinaio: metto gli euri e faccio benza...dopo poco arriva una tizia un po' più grande di me buona marcia, ma una topa veramente assurda...io ero intento a fissarla, giuro che non ho mai visto una figa così...dopo circa 2 minuti mi rendo conto che mi sta chiedendo se ho da cambiare 50 euri e io ero li imbambolato come un fesso...gli cambio i soldi e me ne vado mestamente...:asd:

like86
30-07-2008, 20:04
Ieri sera un stupida ma sempre fdm...mi presentano una tipa, dopo 10 minuti già mi stava sulle palle e le rispondevo a monosillabi...:asd:
...ad un certo punto mi fa:
-ma te conosci XXX (nome di un tipo)?
io: si di vista...che razza di sfigati frequenti?
lei: è mio fratello.
io: :stordita:

:asd: :asd:

ilmambo
30-07-2008, 20:22
oppure settimana scorsa dal benzinaio: metto gli euri e faccio benza...dopo poco arriva una tizia un po' più grande di me buona marcia, ma una topa veramente assurda...io ero intento a fissarla, giuro che non ho mai visto una figa così...dopo circa 2 minuti mi rendo conto che mi sta chiedendo se ho da cambiare 50 euri e io ero li imbambolato come un fesso...gli cambio i soldi e me ne vado mestamente...:asd:

foto or didn't happen

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 22:44
foto or didn't happen

già

Marko#88
30-07-2008, 23:04
foto or didn't happen

già

certo, io mi metto a fotare ste scene...:asd:

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 23:06
allora didn't happen

bebeto
30-07-2008, 23:47
non è mia ma ho assistito, va bene lo stesso ?

un mio amico in preda ai fumi di qualche vodka si lancia a ballare in mezzo ad una bolgia ed inizia a parlare con una ragazza molto carina di viso.
Visto il casino che c'era non si accorge che era un pò cicciottella ma comunque molto carina.
Inizia a parlarci poi ci vede doppio :D e pensa che lei è incinta.
Allora gli dice che aveva sbagliato ragazza perchè se era incinta significava che aveva il moroso e comunque non pronta a copulare :D
Lei gli risponde: guarda che non sono incinta !
Lui con voce tremolante: come, non sei gravida ?
La guarda bene, si riprende al volo dalla sbornia e fa una faccia che non mi scorderò mai

Marko#88
31-07-2008, 06:28
allora didn't happen

GnR
31-07-2008, 10:22
Ieri sera, poco prima di cena, decido di fare manutenzione al pc, monto un nuovo dissi e cambio pasta termica.
Sto per finire e mi chiamano per mangiare, passo per la cucina e gli dico "mamma, spè mi pulisco le mani che ho fatto una cosa e torno"... ( mani sporche di bianco causa pasta termica ) .. ha fatto una faccia nn bella...:rolleyes:

Dopo cena invece, mi arriva un mess di un'amica, e altri in un attimo, alla fine mi fa "tanto ho la summer card, va bene se mi accollo?". Chiudo il mess e gli rispondo dopo. Riprendo il cell, ma nn rispondendo al messaggio, ma creandone uno nuovo e metto "accollati, basta che quando torni me la dai" ... solo che in rubrica anzi che lei l'ho mandato al numero sotto, di un'altra amica con cui ho litigato, e che sta in vacanza :cry:

Link Wolf
31-07-2008, 10:29
Ieri sera, poco prima di cena, decido di fare manutenzione al pc, monto un nuovo dissi e cambio pasta termica.
Sto per finire e mi chiamano per mangiare, passo per la cucina e gli dico "mamma, spè mi pulisco le mani che ho fatto una cosa e torno"... ( mani sporche di bianco causa pasta termica ) .. ha fatto una faccia nn bella...:rolleyes:

Fossi in te eviterei certe frasi, avrei semplicemente detto "'spetta che arrivo" :cool:

:fagiano:

danny2005
31-07-2008, 11:19
Dopo cena invece, mi arriva un mess di un'amica, e altri in un attimo, alla fine mi fa "tanto ho la summer card, va bene se mi accollo?". Chiudo il mess e gli rispondo dopo. Riprendo il cell, ma nn rispondendo al messaggio, ma creandone uno nuovo e metto "accollati, basta che quando torni me la dai" ... solo che in rubrica anzi che lei l'ho mandato al numero sotto, di un'altra amica con cui ho litigato, e che sta in vacanza :cry:

Questa è in progress..........:asd:

Magari quando torna fate pace..............:sofico:

~FullSyst3m~
31-07-2008, 11:46

TRIPLA FDM CARPIATA CON OVAZIONE FINALE E CARGO DI LETAME SULLA TESTA...con aggiunta di locale pieno di gente, manco si fossero preparati na settimana prima per vedere questa stupenda fdm

da quel momento lei ha trovato un modo infallibile per farmi ricordare le date...non ve lo posso spiegare qui, è troppo personale...

Ora devi dirci che punizione ti dà se ti dimentichi le date :asd:

p.NiGhTmArE
31-07-2008, 11:49
Ora devi dirci che punizione ti dà se ti dimentichi le date :asd:

il barattolo di ketchup
http://www.youtube.com/watch?v=OGWS6pLZcIo

Defragg
31-07-2008, 13:22
il barattolo di ketchup

DOLOREEEEEEEEEEE!!! :nera:

white_eagle
31-07-2008, 16:05

.....

Scusa, eh...
Ma da ventottenne portatore di ileostomia da tre anni proprio per la malattia di Chron...
Urge una bella strizzata di p@lle scaramantica... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ah... la mortalità del Chron negli ultimi anni è parecchio diminuita...

Ciao...

MaxArt
31-07-2008, 16:15
il barattolo di ketchup

:asd:Io sapevo della barzelletta, ma col succo di frutta :D

Cioè, lui le dice di fare come quando si agita il succo di frutta, lei comincia bene, poi lui le dice: "Brava amore, ora prova con due mani..."
E lei giù a pestare il "fondo della bottiglietta"... :asd:

Adrian II
31-07-2008, 16:39
Scusa, eh...
Ma da ventottenne portatore di ileostomia da tre anni proprio per la malattia di Chron...
Urge una bella strizzata di p@lle scaramantica... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ah... la mortalità del Chron negli ultimi anni è parecchio diminuita...

Ciao...

ecco, incuriosito dalla malattia, ho fatto una figura di merda in diretta, ho avuto la fantastica idea di cercare crohn come immagini su google per capire di cosa si trattasse... mentre passava mia madre dietro di me...:mc:

Link Wolf
31-07-2008, 17:11
ecco, incuriosito dalla malattia, ho fatto una figura di merda in diretta, ho avuto la fantastica idea di cercare crohn come immagini su google per capire di cosa si trattasse... mentre passava mia madre dietro di me...:mc:

Immagino la sua faccia: :mbe: :eek: :mbe:

bella frà :D

red.hell
01-08-2008, 10:00
fresca di ieri sera (non mia ma di un amico)

personaggi: io, S e F (che non sapevo chi fosse)

ero fuori con un amico (S), andiamo a prenderci una birra in un bar poi usciamo e mi fa
S: è da mezzora che ho chiamato F e mi sta aspettando in piazza, è un mio amico della palestra, passiamo di là?
io: ok, nessun problema
S: guarda che è un maniaco sessuale, quando andiamo in palestra mi dice sempre: "guarda quella là, non ti andrebbe di darle una leccata?"
io: :asd:
arriviamo da F
S: ciao F
io: ciao F, come va? è da un pò che non ci si vede
S (rivolto a me): ma lo conosci?
io: si, è mio cugino...
S: :stordita: :fagiano:
io: :asd: :asd:

poi abbiamo spiegato a F la figura di merda che S aveva appena fatto... :asd:

walter sampei
01-08-2008, 13:31
fresca fresca.

mio papy mi dice di spostare indietro la macchina di un paio di metri, per metterla sotto una specie di tettoia che abbiamo, cosi' sta un po' all'ombra.

il cortile di casa e' lunghetto e in lievissima discesa. dai lati della macchina non c'e' molto spazio. poco dietro c'era lo stendibiancheria

allora, per non accendere la macchina, ho la brillante idea di aprire la portiera e darle una leggerissima spinta. la macchina, complice la discesa, va indietro di un m, poi si ferma... a quanto pare si ferma su una buchetta. azz, la voglio piu' indietro. spingo un po', ma torna li. spingo ancora... esce dalla buchetta e parte lentissima, ma non faccio in tempo a saltare dentro e chiudere la portella che aggancio lo stendino!!! e li ho la brillante idea di "frenare" mettendo un piede per terra...

immaginate la scena: la macchina che continua, lentissima, ad andare indietro, io con un braccio fuori dalla portella che tengo su lo stendino ormai inclinato (agganciato alla portella stessa) e col piede sotto che tento di frenare con le ciabatte mentre lo stendino mi "schiaccia" sulla gamba... non so come, ma si e' quasi fermata e con l'altro braccio sono riuscito a tirare il freno a mano.

la macchina pero' era troppo indietro. ho rimesso a posto in qualche modo lo stendino, ho chiuso la portella, ho acceso il motore e sono andato avanti di un m. sono tornato in casa con mio papy che mi stava guardando in modo molto strano :mbe: e io che facevo finta di niente :fiufiu:

Utik
01-08-2008, 13:38
AHAHAHAH mi hai fatto venire in mente il babbo di un mio amico!!!
Deve infilare la macchina nel garage sotterraneo, è subito sopra la salita e deve solo andare dritto, così mette in folle e la spinge senza accenderla :O
Quando la macchina parte si accorge che lo sterzo è girato a sinistra, allora la raddrizza ma parte il bloccasterzo, infila un piede dentro ma senza servofreno non riesce a fermarla e SBRANG fa fuori auto e montante del garage :D
Un fenomeno..

IL_mante
01-08-2008, 17:31
me n'è venuta in mente una della nostra prof di storia/filosofia delle superiori:

un nostro compagno che aveva (e ha tuttora) l'abitudine di vestire con jeans mooooolto a vita bassa e magliette corte e attillate (è magro e può permetterselo..) un giorno si alza dal banco per andare a prendere una verifica alla cattedra, e questa nostra prof gli fa: ma XXXXXX insomma, vai sempre in giro con questi pantaloni che ti si vedono le mutande... ma tirateli un po' su!! e il mio compagno: ma prof a me piaciono così e poi non sono scomodi.. la prof ribatte: che tra l'altro non so neanche cosa te li tiene su... e il mio compagno: e prof, sapesse!!!!!:oink: :oink: :oink:

tutta la classe::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10 minuti di risate, fantastico!!

p.NiGhTmArE
01-08-2008, 18:13
me n'è venuta in mente una della nostra prof di storia/filosofia delle superiori:

un nostro compagno che aveva (e ha tuttora) l'abitudine di vestire con jeans mooooolto a vita bassa e magliette corte e attillate (è magro e può permetterselo..) un giorno si alza dal banco per andare a prendere una verifica alla cattedra, e questa nostra prof gli fa: ma XXXXXX insomma, vai sempre in giro con questi pantaloni che ti si vedono le mutande... ma tirateli un po' su!! e il mio compagno: ma prof a me piaciono così e poi non sono scomodi.. la prof ribatte: che tra l'altro non so neanche cosa te li tiene su... e il mio compagno: e prof, sapesse!!!!!:oink: :oink: :oink:

tutta la classe::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

10 minuti di risate, fantastico!!

yum

ilmambo
01-08-2008, 18:15
yum

smettila, ghei

lordkain84
01-08-2008, 18:18
yum

malgioglio!

p.NiGhTmArE
01-08-2008, 18:22
sì ma non ditelo a vivi :help:

lordkain84
01-08-2008, 18:25

uhm ... giù i pantaloni ... e foooorse se ne potrebbe parlare ...

DjFlexo
02-08-2008, 00:23
Freschissima che ancora se ne sente l' aroma:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793871

non ho il coraggio di rispondere---

.vivi.
02-08-2008, 08:15

COSA????????????????????? :mad: :mad:

ilmambo
02-08-2008, 08:16

che è ghei.
ops.

.vivi.
02-08-2008, 08:23
che è ghei.
ops.

:stordita:

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 08:31

ops

LUVІ
02-08-2008, 08:50
La mia risale al 1989, credo.
La moto che avevo all'epoca (Suzuki RG Gamma 500) era un po critica per le candele... ne cambiavo ogni 5-600 km :asd:
Ad un certo punto un giorno non ne voleva proprio sapere di accendersi, e decido di portarla da un mio amico meccanico vicino, anche perchè non riuscivo a smontare le candele.
C'è una leggera discesa, e decido di saltare su, invece di spingere, solo che lo faccio ... in corsa.. alla bersagliera... salto e casco dall'altra parte, con la moto addosso.... la tiro su e vado via, facendo finta di niente, ma la mezza Roma che si era data convegno li attorno non la smetteva più di ridere :asd: :muro:

LuVi

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 08:57
puaaa :asd:

little fdm:
parcheggio davanti al bar di capriate, che è un po' più in basso del livello della strada.
parcheggio in avanti, con davanti una specie di terrapieno che poi finisce sulla strada.
al momento di andar via, bar ancora pieno, accendo, mi dimentico di metter la retro e parto. :fagiano:
ritrovatomi a metà terrapieno, per non peggiorare la fdm sono andato su tranquillo :asd:

non so se hanno pensato "guarda che coglione che non ha voglia di fare retromarcia" o "guarda che figo, c'ha il fuoristrada powaaa"
credo la prima :asd:

ilmambo
02-08-2008, 09:51
sì ma sei stato ownato anche dal terrapieno come al supermercato, vero? :asd:

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 09:53
sì ma sei stato ownato anche dal terrapieno come al supermercato, vero? :asd:

ovvio che no :asd:
ora che non mi owna più nessuno :asd:
ho ancora su le trial extreme :asd:

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 09:55
MARCO scrive:
smettila
MARCO scrive:
sto bestemmiando ****
MARCO scrive:
ho una ps3 e non riesco a farla funzionae
MARCO scrive:
**** :asd:
MARCO scrive:
torno a bestemmiare davanti alla tv
MARCO scrive:

puaaaa :asd:

ilmambo
02-08-2008, 09:56
ho ancora su le trial extreme :asd:

uao.

ilmambo
02-08-2008, 09:56
MARCO scrive:
smettila
MARCO scrive:
sto bestemmiando ****
MARCO scrive:
ho una ps3 e non riesco a farla funzionae
MARCO scrive:
**** :asd:
MARCO scrive:
torno a bestemmiare davanti alla tv
MARCO scrive:

puaaaa :asd:

fake :rolleyes:
megabello gran turismo HD :asd:

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 09:58
uao.

http://www.italgommepneumatici.com/images/trialextreme.jpg

mica pizza e fichi :O

.vivi.
02-08-2008, 10:04
bah..non ha il coso rosso

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 10:04
che palle te e il coso rosso :asd:

simoTDI
02-08-2008, 10:53
il barattolo di ketchup

ma dico su youtube possono tenere questo video !?! con una scena di nudo andrebbe tolto :D

ok ora me ne vado.. :ciapet:

SuperMario=ITA=
02-08-2008, 11:06
puaaa :asd:

little fdm:
parcheggio davanti al bar di capriate, che è un po' più in basso del livello della strada.
parcheggio in avanti, con davanti una specie di terrapieno che poi finisce sulla strada.
al momento di andar via, bar ancora pieno, accendo, mi dimentico di metter la retro e parto. :fagiano:
ritrovatomi a metà terrapieno, per non peggiorare la fdm sono andato su tranquillo :asd:

non so se hanno pensato "guarda che coglione che non ha voglia di fare retromarcia" o "guarda che figo, c'ha il fuoristrada powaaa"
credo la prima :asd:

uhm...se è il terrapieno che penso io a capriate è a minima pendenza...lo farebbe anche la mia Lanos...

fail :asd:

p.NiGhTmArE
02-08-2008, 12:03
uhm...se è il terrapieno che penso io a capriate è a minima pendenza...lo farebbe anche la mia Lanos...

fail :asd:

ovvio, lo fa sempre anche un tipo con la punto :asd:
la fdm era la prima invece della retro :O

SuperMario=ITA=
02-08-2008, 12:59
ovvio, lo fa sempre anche un tipo con la punto :asd:
la fdm era la prima invece della retro :O

ah ecco :asd:

Therinai
03-08-2008, 21:04
Io l'ultima FDM l'ho fatta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794521)... dire n00b è poco :(

speeed999
04-08-2008, 00:01
Io l'ultima FDM l'ho fatta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794521)... dire n00b è poco :(

Esplicati :O

Therinai
04-08-2008, 00:34
Esplicati :O

leggi, si è compiuto tutto in 4 commenti... in pratica pensavo che DeD fosse un videogioco...

dariox am2
04-08-2008, 00:54
ieri, a casa del migliore amico sul suo letto cn la ragazza (la mia:fagiano: )....a un certo punto il mio amico nn sapeva ceh fare e davanti al desktop dice "boh andiamo a farci un giro in piazzetta...." io tranquillissimo che avevo capito faccio "si dai..."....la mia ragazza fa "ma in piazzetta??? ma con sto caldo?? no dai poi siamo anche stanchi non andiamoci....".............

faccia mia e del mio amico per 5 secondi--->:eek:

dopo i 5 secondi scoppiamo a ridere con tanto di pugni->:D :D

poi le abbiamo spiegato qual'è la vera piazzetta.....:fagiano:

jumpin666
04-08-2008, 01:00
ieri, a casa del migliore amico sul suo letto cn la ragazza (la mia:fagiano: )....a un certo punto il mio amico nn sapeva ceh fare e davanti al desktop dice "boh andiamo a farci un giro in piazzetta...." io tranquillissimo che avevo capito faccio "si dai..."....la mia ragazza fa "ma in piazzetta??? ma con sto caldo?? no dai poi siamo anche stanchi non andiamoci....".............

NERDS! :asd:

crisis
04-08-2008, 04:05

scommetto che la tua tipa e' strasoddisfatta della vostra vita sessuale :asd:

p.NiGhTmArE
04-08-2008, 06:22

:ave:

Andi89
04-08-2008, 08:12

*

ilmambo
04-08-2008, 09:36
direi anche FOTO!! della tipa

VegetaSSJ5
04-08-2008, 11:03
direi anche FOTO!! della tipa
mmmmm non lo so....
io ci andrei con i piedi di piombo... http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif

simoTDI
04-08-2008, 12:53

maiala eh?! subito a pensare a quello :sofico:

gabi.2437
04-08-2008, 13:18

FDM nella FDM, qual è senza apostrofo!! :D :D :D

shura
04-08-2008, 13:26
fatta venerdì
sto seguendo un corso dove dovrebbero insegnarci a fare web design con risultati abbastanza scadenti (o meglio le guide che escono da google sono fatte 10x meglio)

esco prima xchè mi ero stufato di non fare niente e volevo tornare a casa a giocare con la 260
mi vede un altro ragazzo e mi fa 'te ne vai?'
io: 'si mi sono rotto il c**zo di non fare niente, st'incompetente'

il prof dietro di me :asd:

Hein
04-08-2008, 13:50

.....

greveeeee

Hein
04-08-2008, 14:00
non è mia ma ho assistito, va bene lo stesso ?

un mio amico in preda ai fumi di qualche vodka si lancia a ballare in mezzo ad una bolgia ed inizia a parlare con una ragazza molto carina di viso.
Visto il casino che c'era non si accorge che era un pò cicciottella ma comunque molto carina.
Inizia a parlarci poi ci vede doppio :D e pensa che lei è incinta.
Allora gli dice che aveva sbagliato ragazza perchè se era incinta significava che aveva il moroso e comunque non pronta a copulare :D
Lei gli risponde: guarda che non sono incinta !
Lui con voce tremolante: come, non sei gravida ?
La guarda bene, si riprende al volo dalla sbornia e fa una faccia che non mi scorderò mai
hahahaha bella questa
mi ricordo ancora di quando da piccolo in germania scoprii dopo 2 mesi che ci stavo in classe che una ragazza era donna e non uomo.
lì per lì rimasi sbigottito e dissi: "non è vero, mi stai pigliando per il culo", quando poi si aggiunsero anche gli altri per confermare rimasi senza parole. (avrei voluto sotterrarmi).

GnR
04-08-2008, 18:04
fatta venerdì
sto seguendo un corso dove dovrebbero insegnarci a fare web design con risultati abbastanza scadenti (o meglio le guide che escono da google sono fatte 10x meglio)

esco prima xchè mi ero stufato di non fare niente e volevo tornare a casa a giocare con la 260
mi vede un altro ragazzo e mi fa 'te ne vai?'
io: 'si mi sono rotto il c**zo di non fare niente, st'incompetente'

il prof dietro di me :asd:

bella la "260" quanto l'hai pagata? :asd:

@lessandro
04-08-2008, 18:05
bella la "260" quanto l'hai pagata? :asd:

Ma...chi è quella tizia che hai in foto? :mbe:

chiadoz
04-08-2008, 18:13

:asd: la "casa dell'amico" sarebbe la mia :D

dariox am2
04-08-2008, 20:38
NERDS! :asd:
come minimo...:fagiano:

non immagini neanche quanto...credimi...:asd:

mmmmm non lo so....
io ci andrei con i piedi di piombo... http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
prendili piu leggeri se no pesano un sacco...:O

FDM nella FDM, qual è senza apostrofo!! :D :D :D

non vedo la prof di ita....:asd:

VegetaSSJ5
05-08-2008, 00:43
dunque questa non l'ho fatta io propriamente, ma siccome riguarda anche me è stato abbastanza imbarazzante... :stordita:

premessa: io NON mi chiamo antonio!

stavo passeggiando con alcune persone, di fronte a me arriva in senso contrario una ragazza che conosco. a circa una decina di metri questa mi riconosce e fa (a voce abbastanza alta tipo carramba che sorpresa): "antonio!!!!" :doh:
io sapendo che ce l'aveva con me mi blocco e la gente seduta ai tavoli a guardare gustandosi il nostro incontro (l'avevano sentita tutti).....
mentre si avvicina capisco dal suo sguardo che si era accorta di aver detto una cappellata... arrivata vicino a me le faccio: "si ma non mi chiamo antonio" (e la gente a ridere, compresi i miei compagni di passeggio.... :asd: )
insomma poi alla fine a cercare di minimizzare l'accaduto (giustificabile dal fatto che lei non era propriamente sobria :stordita: ) ma ormai la frittata era fatta... :stordita:

stbarlet
05-08-2008, 01:56
dunque questa non l'ho fatta io propriamente, ma siccome riguarda anche me è stato abbastanza imbarazzante... :stordita:

premessa: io NON mi chiamo antonio!

stavo passeggiando con alcune persone, di fronte a me arriva in senso contrario una ragazza che conosco. a circa una decina di metri questa mi riconosce e fa (a voce abbastanza alta tipo carramba che sorpresa): "antonio!!!!" :doh:
io sapendo che ce l'aveva con me mi blocco e la gente seduta ai tavoli a guardare gustandosi il nostro incontro (l'avevano sentita tutti).....
mentre si avvicina capisco dal suo sguardo che si era accorta di aver detto una cappellata... arrivata vicino a me le faccio: "si ma non mi chiamo antonio" (e la gente a ridere, compresi i miei compagni di passeggio.... :asd: )
insomma poi alla fine a cercare di minimizzare l'accaduto (giustificabile dal fatto che lei non era propriamente sobria :stordita: ) ma ormai la frittata era fatta... :stordita:

E poi ognuno a casuccia propria?

^TiGeRShArK^
05-08-2008, 02:26
leggi, si è compiuto tutto in 4 commenti... in pratica pensavo che DeD fosse un videogioco...

N00B :O

ozlacs
05-08-2008, 09:54
stamattina ero in macchina, andavo pianino che ero parecchio assonnato, tiro giu il finestrino, guardo se c'è qualccuno nei dintorni, e tiro una sputacchiata di quelle catarrose che solo i fumatori possono capire, peccato che non mi ero accorto del tipo in vespa che veniva dal senso opposto, non l'ho preso per un niente, senno l'affogavo :stordita:

FA.Picard
05-08-2008, 10:17
:asd: la "casa dell'amico" sarebbe la mia :D

vantanete pure, nerd :asd:

VegetaSSJ5
05-08-2008, 10:45
E poi ognuno a casuccia propria?
ebbeh direi di si.... :stordita:

chiadoz
05-08-2008, 11:35
vantanete pure, nerd :asd:
puoi ben dirlo :O

VegetaSSJ5
08-08-2008, 02:12
ragazzi stasera ho aggiunto una tacca all'elenco delle figure di merda più grandi che un uomo possa fare... :doh:

sul cellulare ho delle foto che ritraggono alcuni personaggi (tra cui me) in pose artistiche (ma decisamente pornografiche)... :rolleyes:

stasera ero seduto ad un tavolo di un pub con alcune ragazze. non mi accorgo che una di loro prende il mio cellulare e comincia a rovistare nella memoria....

dopo un po' mi giro e vedo lei con il cellulare in mano a bocca spalancata e mano sui capelli... :doh:
io subito le tolgo il cellulare in mano e vedo che stava guardando proprio una di quelle foto "new age"... :stordita:

lei mi fa: "guarda sei proprio un pornografico!!" :mbe:
e io: "si ma sai com'è non è come pensi... è una cosa artistica bla bla bla...." :stordita:

insomma dopo un po' se ne va e lei mi saluta con "SEI UN PORCO!!!!"
io ho risposto con "buonanotte! :stordita:"

la figura di merda è totale! :yeah:

ragazzi ora cerco un vostro consiglio... cosa dovrei fare??! le ho mandato un messaggio (dove peraltro le ho chiesto di uscire per chiarirci... :stordita: ) e lei mi ha risposto "...ma io non giudico nessuno ecc. ecc...."
come mi consigliate di agire?
tenete conto che con questa sono sulla buona strada (:oink: ) solo che adesso c'è stato questo imprevisto... :fagiano:

bizzu
08-08-2008, 07:48
eh però adesso devi dirci che c'era in quella foto!!!
e qua ci starebbe anche un bel
FOTO!!

:p :sofico: :banned:

ShadowThrone
08-08-2008, 07:58
e certo!
in pubblico tutte così si comportano "sei un maiale.." "sei un povco" .. poi in privato invece....

qua scatta la vendetta:
corteggiala, esci con lei e quando arrivate al sodo dacci dentro di brutto. poi alla fine le chiedi "chi era il porco?" :asd:

LilithSChild
08-08-2008, 08:05
ragazzi stasera ho aggiunto una tacca all'elenco delle figure di merda più grandi che un uomo possa fare... :doh:

sul cellulare ho delle foto che ritraggono alcuni personaggi (tra cui me) in pose artistiche (ma decisamente pornografiche)... :rolleyes:

stasera ero seduto ad un tavolo di un pub con alcune ragazze. non mi accorgo che una di loro prende il mio cellulare e comincia a rovistare nella memoria....

dopo un po' mi giro e vedo lei con il cellulare in mano a bocca spalancata e mano sui capelli... :doh:
io subito le tolgo il cellulare in mano e vedo che stava guardando proprio una di quelle foto "new age"... :stordita:

e io: "si ma sai com'è non è come pensi... è una cosa artistica bla bla bla...." :stordita:

ragazzi ora cerco un vostro consiglio... cosa dovrei fare??! le ho mandato un messaggio (dove peraltro le ho chiesto di uscire per chiarirci... :stordita: ) e lei mi ha risposto "...ma io non giudico nessuno ecc. ecc...."
tenete conto che con questa sono sulla buona strada (:oink: ) solo che adesso c'è stato questo imprevisto... :fagiano:

ERI sulla buona strada :asd:

FOTO!!

ma anche no :asd:

e certo!
in pubblico tutte così si comportano "sei un maiale.." "sei un povco" .. poi in privato invece....

qua scatta la vendetta:
corteggiala, esci con lei e quando arrivate al sodo dacci dentro di brutto. poi alla fine le chiedi "chi era il porco?" :asd:

:rotfl:

Mucchina Volante
08-08-2008, 08:11

ma l'ha fatta lei la figura di merda, a rovistare nel TUO cellulare, senza prima chiederlo...e che cazz...randellate in testa :asd:

oro125
08-08-2008, 08:28
e certo!

qua scatta la vendetta:

buglis
08-08-2008, 08:42
fatta ieri:
ero in giro per far la mia solita corsetta serale, incontro una mia ex che ora è sposata e con figlia, mi fermo per vedere la mocciosa al che le faccio:

"che bella bionda, ha preso dal padre"
lei
"perchè?"
io
"bhe tu sei mora, lui è l'unico biondo, quindi dovrebbe aver preso da lui ammeno che...."
lei
"ammenoche cosa?? due anni insieme non ti son bastati per ricordarti che io sono bionda e lo ero quando stavamo insieme??"
io
"ehm ah già, devo andare che se no mi raffreddo, ciao"
lei
"ciao"

LilithSChild
08-08-2008, 08:46
fatta ieri:
ero in giro per far la mia solita corsetta serale, incontro una mia ex che ora è sposata e con figlia, mi fermo per vedere la mocciosa al che le faccio:

lei
"perchè?"
io
"bhe tu sei mora, lui è l'unico biondo, quindi dovrebbe aver preso da lui ammeno che...."
lei
"ammenoche cosa?? due anni insieme non ti son bastati per ricordarti che io sono bionda e lo ero quando stavamo insieme??"
io
lei
"ciao"

e tu le potevi rispondere ...
"embè due anni insieme non ti sono bastati per ricordarti che sono rincoglionito e che lo ero già da quando stavamo insieme?? " :stordita: :fagiano:

Andi89
08-08-2008, 08:48
fatta ieri:

lei
"perchè?"
io
lei
io
lei
"ciao"

:asd: :asd: :asd:

"embè due anni insieme non ti sono bastati per ricordarti che sono rincoglionito e che lo ero già da quando stavamo insieme?? " :stordita: :fagiano:

:rotfl: :rotfl:

buglis
08-08-2008, 08:50

nu sbala!!:D

Crux_MM
08-08-2008, 09:18

ESCILE IL PESCIE (cit.):O
Comunque tranquillo: dici che era uno scherzo!:sofico:
A meno che non sei coinvolto Te ed una giovine giovincella adescata :asd:
e certo!

qua scatta la vendetta:

VegetaSSJ5
08-08-2008, 10:39
ESCILE IL PESCIE (cit.):O
già uscito :sborone: .... ma senza bombaggio... :sob:
A meno che non sei coinvolto Te ed una giovine giovincella adescata :asd:

ovvio che sono coinvolto io! non ci tengo mica le foto scaricate da internet sul celleulare!!! :doh:
FOTO!!

credimi certe cose è meglio non saperle! :doh:
ma l'ha fatta lei la figura di merda, a rovistare nel TUO cellulare, senza prima chiederlo...e che cazz...randellate in testa :asd:
non ha fatto una figura di merda, siamo in confidenza, me lo sarei dovuto aspettare... :doh:

Aragorn
08-08-2008, 11:32

Ah beh, le donne non le batte nessuno in quanto a rovistare fra le cose degli altri senza chiedere il permesso (e facendosi sgamare in un microsecondo...) :rolleyes:

Mr_Cilindro
08-08-2008, 11:37
fatta ieri:

lei
"perchè?"
io
lei
io
lei
"ciao"

F E N O M E N O

Qwertid
08-08-2008, 12:20
Fdm recentissima :D

In questo periodo sto inviando CV a varie aziende perchè cerco un posto di tirocinante per la mia laurea in Informatica, così da potermi laureare.

Stamattina ero in bagno a farmi la barba,quando vedo mia mamma avvicinarsi con il telefono. E furfuglia qualcosa del tipo "Sperone" e io capisco "Chiama a Sperone" (Sperone per la cronaca è un paese).

Non capendo chi mai avrei dovuto chiamare a Sperone e continuando lei con questo gesto a darmi il telefono e farfugliando ancora qualcosa, non ce la faccio più ed esplodo gridando a mia mamma: "Ma che c@zzo vuoi???" :D

Allora lei si fa paonazza: "Cretino, è uno di una ditta di Sperone (a cui avevo mandato il CV) che ti vuole parlare" !!!

:D :D :D :D

Lo faccio attendere 30 sec in modo da farli pensare che chissà chi fosse quell'essere che ha sentito prima gridare :D

Morale della favola: oggi alle 15 ho il colloquio :sofico: Chissà che bella idea che si saranno fatti di me :D

LilithSChild
08-08-2008, 12:35

In questo periodo sto inviando CV a varie aziende perchè cerco un posto di tirocinante per la mia laurea in Informatica, così da potermi laureare.

Stamattina ero in bagno a farmi la barba,quando vedo mia mamma avvicinarsi con il telefono. E furfuglia qualcosa del tipo "Sperone" e io capisco "Chiama a Sperone" (Sperone per la cronaca è un paese).

Non capendo chi mai avrei dovuto chiamare a Sperone e continuando lei con questo gesto a darmi il telefono e farfugliando ancora qualcosa, non ce la faccio più ed esplodo gridando a mia mamma: "Ma che c@zzo vuoi???" :D

Allora lei si fa paonazza: "Cretino, è uno di una ditta di Sperone (a cui avevo mandato il CV) che ti vuole parlare" !!!

Lo faccio attendere 30 sec in modo da farli pensare che chissà chi fosse quell'essere che ha sentito prima gridare :D

Morale della favola: oggi alle 15 ho il colloquio :sofico: Chissà che bella idea che si saranno fatti di me :D

al massimo avrai fatto fare due risate ai tizi del personale :asd:

Qwertid
08-08-2008, 12:46
al massimo avrai fatto fare due risate ai tizi del personale :asd:

Non sai con che animo ho detto "Pronto".... :D

MaxArt
08-08-2008, 13:26
Morale della favola: oggi alle 15 ho il colloquio :sofico: Chissà che bella idea che si saranno fatti di me :D:asd:
In :ciapet: alla :sofico:! Poi ci racconti! :D

Crux_MM
08-08-2008, 15:04

Sperone vicino Baiano?

Comunque: COMPLIMENTI!:asd:

Qwertid
08-08-2008, 15:06
Si si Sperone vicino Baiano... :D

Sono tornato da poco al colloquio: il capo mi ha trattato bene, mi è sembrato molto professionale e disponibile! Però vedevo sghignazzare qualcun altro della compagnia :sofico:

Forse è uno di loro che si è sentito la mia sparata :sofico:

GnR
08-08-2008, 15:14
Ieri vado un momentino all'auchan a prendere delle cose, e come sapete, ci stanno le casse amiche, ovvero casse dove fai tutto da solo.

Mi metto lì come sempre, batto tutti i prodotti, li metto in busta, metto sti soldi, ma inizia a dirmi che devo tipo imbustare i prodotti e nn capisco perchè :asd:
Dopo tipo 20 secondi faccio "MI HAI ROTTO IL C@ZZO, MO SE NN TI PRENDI STI SOLDI TI APRO IL .." nn finisco la frase che una di lì mi fa "ma guarda che se ti appoggi alle buste nn funziona" :rolleyes: .... :asd: stavo praticamente inginocchiato sulle buste e quindi sulle bilancie, e quindi nn mi faceva pagare :asd:

Link Wolf
08-08-2008, 15:21
Ieri vado un momentino all'auchan a prendere delle cose, e come sapete, ci stanno le casse amiche, ovvero casse dove fai tutto da solo.

Mi metto lì come sempre, batto tutti i prodotti, li metto in busta, metto sti soldi, ma inizia a dirmi che devo tipo imbustare i prodotti e nn capisco perchè :asd:
Dopo tipo 20 secondi faccio "MI HAI ROTTO IL C@ZZO, MO SE NN TI PRENDI STI SOLDI TI APRO IL .." nn finisco la frase che una di lì mi fa "ma guarda che se ti appoggi alle buste nn funziona" :rolleyes: .... :asd: stavo praticamente inginocchiato sulle buste e quindi sulle bilancie, e quindi nn mi faceva pagare :asd:

:sofico:

.vivi.
09-08-2008, 10:42

Oddio che odio quelle casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

ilmambo
09-08-2008, 10:46
casse amiche? wat? :eek:

walter sampei
09-08-2008, 10:54
Oddio che odio quelle casse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

quoto, ho ricordi poco simpatici di quelle dell'auchan di bergamo :incazzed:

Aleres
09-08-2008, 11:37
Fresca fresca di nottata... :doh:

Ieri sera avevo un compleanno organizzato in una discoteca (la festeggiata aveva preso dei tavoli nel privè del locale).
Decido di andare a questa festa con una amica e mentre eravamo seduti commentavamo la brutta gente che frequentava il locale quella sera.
Non l'avessi mai fatto.. ad un certo punto (ma perche' non mi stavo zitto?) vedo una ragazza che aveva una specie di sottoveste tutta pizzi e merletti come abito e dico alla mia amica: " ma perche' hai visto quella com'e' vestita?"
Il volto di lei si tramuta piu' o meno in questo :mbe: e un "po' " stupita mi dice:
"Ma vedi che io l'ho uguale quel vestito, non te lo ricordi che me lo son messo alla laurea di XXX"
Ho cercato di rimediare dicendole che indossato da lei, che ha classe da vendere, il vestito le stava benissimo, mentre la ragazza della discoteca non lo sapeva portar, ma ahimè credo che le unghia che graffiavano gli specchi si sentivano lo stesso...
:muro: :muro:

LilithSChild
09-08-2008, 11:38
Fresca fresca di nottata... :doh:

Ieri sera avevo un compleanno organizzato in una discoteca (la festeggiata aveva preso dei tavoli nel privè del locale).
Decido di andare a questa festa con una amica e mentre eravamo seduti commentavamo la brutta gente che frequentava il locale quella sera.
Non l'avessi mai fatto.. ad un certo punto (ma perche' non mi stavo zitto?) vedo una ragazza che aveva una specie di sottoveste tutta pizzi e merletti come abito e dico alla mia amica: " ma perche' hai visto quella com'e' vestita?"
Il volto di lei si tramuta piu' o meno in questo :mbe: e un "po' " stupita mi dice:
"Ma vedi che io l'ho uguale quel vestito, non te lo ricordi che me lo son messo alla laurea di XXX"
Ho cercato di rimediare dicendole che indossato da lei, che ha classe da vendere, il vestito le stava benissimo, mentre la ragazza della discoteca non lo sapeva portar, ma ahimè credo che le unghia che graffiavano gli specchi si sentivano lo stesso...
:muro: :muro:

io avrei continuato a sostenere la tesi che il vestito faceva cagare :O

.vivi.
09-08-2008, 11:43
quoto, ho ricordi poco simpatici di quelle dell'auchan di bergamo :incazzed:

Io ci sono andata una volta a quelle dannate casse: MAI PIù..cioè ti complicano la vita e basta, fanno straschifo..:rolleyes:

Aleres
09-08-2008, 11:45

Ok mi volevi uomo morto...
Non mi avrebbe rivolto la parola per 2 o 3 anni...

LilithSChild
09-08-2008, 11:46

se non è capace a vestirsi mica è colpa tua :O

GnR
09-08-2008, 11:48
Io ci sono andata una volta a quelle dannate casse: MAI PIù..cioè ti complicano la vita e basta, fanno straschifo..:rolleyes:

Beh oddio, se prendi 2 prodotti son comode, ma se sei distratto come me e ti metti in ginocchio sulle bilancie .. :asd:

.vivi.
09-08-2008, 11:51
Beh oddio, se prendi 2 prodotti son comode, ma se sei distratto come me e ti metti in ginocchio sulle bilancie .. :asd:

:asd: mi fanno sclerare comunque

MaerliN
09-08-2008, 12:23

http://www.sjaclan.it/forum/style_emoticons/emoticons/sisi.gif

Anche io ho fatto tantissime FDM simili. Ma mai tirarsi indietro, se fanno cagare fanno cagare.. C'è poco da fare. :D

Mucchina Volante
09-08-2008, 12:26
se non è capace a vestirsi mica è colpa tua :O

http://www.sjaclan.it/forum/style_emoticons/emoticons/sisi.gif

Anche io ho fatto tantissime FDM simili. Ma mai tirarsi indietro, se fanno cagare fanno cagare.. C'è poco da fare. :D

*

Aleres
09-08-2008, 12:28
Che una ragazza mi risponda sinceramente in questo forum.

Se un uomo vi dice che vi vestite di merda reagite col sorriso?
Non facciamo gli ipocriti per favore....:O

Mucchina Volante
09-08-2008, 12:34

se me lo dice uno dico beh pazienza evidentemente a lui non piace. a me si quindi me ne fotto. i gusti sono soggettivi...

se succedesse che mi venisse detto piu' volte allora iniziere a mettere almeno in discussione il mio stile, e smonterei gli specchi di legno per passare a quelli piu' funzionali riflettenti...

LilithSChild
09-08-2008, 12:35

ovvio che reagiscono male ma cambiare idea solo perché è LEI l'interessata è peggio :asd:

Aleres
09-08-2008, 12:42
ovvio che reagiscono male ma cambiare idea solo perché è LEI l'interessata è peggio :asd:

Va beh non e' che ho cambiato idea, ho cercato di mischiare le carte basandomi sul fatto che i due soggetti fisicamente sono molto diversi e che quindi un vestito puo' stare ad una persona e apparire bello mentre se indossato da un'altra che ha delle forme diverse puo' sembrare brutto.

MaerliN
09-08-2008, 12:48
Va beh non e' che ho cambiato idea, ho cercato di mischiare le carte basandomi sul fatto che i due soggetti fisicamente sono molto diversi e che quindi un vestito puo' stare ad una persona e apparire bello mentre se indossato da un'altra che ha delle forme diverse puo' sembrare brutto.

http://www.bloggers.it/epursempreunadonna/itcommenti/zerbino.jpg

revo
09-08-2008, 14:03

cassi sua.....continuavi a sostenere la tua opinione sul vestito di merda....
lei ti avrebbe detto qualcosa tipo ...."ma allora neanche su di me il vestito ti piaceva? mi stava male?

e tu: " si ....mi fa schifo....chiunque lo indossi....questo è ciò che penso..."

lei: " ah è cosi....".....si avvicina e ti bacia come una matta ;)

Aleres
09-08-2008, 14:09
cassi sua.....continuavi a sostenere la tua opinione sul vestito di merda....
lei ti avrebbe detto qualcosa tipo ...."ma allora neanche su di me il vestito ti piaceva? mi stava male?

e tu: " si ....mi fa schifo....chiunque lo indossi....questo è ciò che penso..."

lei: " ah è cosi....".....si avvicina e ti bacia come una matta ;)

E poi c'era......

http://www.ideedegenie.com/images/mep/milka.jpg

Comunque grazie a tutti per il sostegno... :stordita:

chiadoz
09-08-2008, 18:51
magica FDM con il mio socio nerdeggiante (darioxam2)...:fagiano:

eravamo al supermercato (ipercoop) che stavamo prendendo dei prodotti x fare la pizza (capperi)...
eravamo davanti ai magici barattoli mentre stavamo contemplando l'acquisto quando sento dentro di me qualcosa che nn và...un impulso irrefrenabile di pirritare:eek: ...inizialmente riesco a tenerla dentro ma alla fine il mio sfintere "sfiata da solo":doh: il suono era paria 0 ma l'odore era simile a quello di un cadavere putrefatto da settimane:cry:
vedo che a noi 2 si stà avvicinando una signora anzianotta, tocco il braccio al socio come x dire "ca22o seguimi che qua le cose si stanno mettendo male", incomincio a camminare a sx,la vecchia sopraggiunde verso dx...io esco dalla cortina "fumogena" ma quando passa la signora è in corrispondenza del socio...:muro: :mc: che la incrocia e riesce a carpire le sue impressioni... :asd:
dalla testimonianza del socio la signora era così--->:mbe: ed ha anche esclamato un verso tipo "ruggito di un leone soffocato mentre si gusta gli ultimi istanti di vita"...

io e dariox ci allontaniamo dal reparto ridendo :D (e badanado che la vecchia nn ci stesse seguendo...) x poi tornare 5 minuti + tardi a ritirare la mercanzia

chiadoz
09-08-2008, 19:16
dovevi iniettarti le nanomacchine inibitrici n00b :O lo dice pure Otacon :O
le avevo lasciate a casa :O

dariox am2
09-08-2008, 19:26
non potete capire che roba....avete presente il verso della "vecchia signora" di worms?? ha fatto piu o meno un verso come quello....:D

walter sampei
10-08-2008, 10:56
magica FDM con il mio socio nerdeggiante (darioxam2)...:fagiano:

eravamo al supermercato (ipercoop) che stavamo prendendo dei prodotti x fare la pizza (capperi)...
eravamo davanti ai magici barattoli mentre stavamo contemplando l'acquisto quando sento dentro di me qualcosa che nn và...un impulso irrefrenabile di pirritare:eek: ...inizialmente riesco a tenerla dentro ma alla fine il mio sfintere "sfiata da solo":doh: il suono era paria 0 ma l'odore era simile a quello di un cadavere putrefatto da settimane:cry:
vedo che a noi 2 si stà avvicinando una signora anzianotta, tocco il braccio al socio come x dire "ca22o seguimi che qua le cose si stanno mettendo male", incomincio a camminare a sx,la vecchia sopraggiunde verso dx...io esco dalla cortina "fumogena" ma quando passa la signora è in corrispondenza del socio...:muro: :mc: che la incrocia e riesce a carpire le sue impressioni... :asd:
dalla testimonianza del socio la signora era così--->:mbe: ed ha anche esclamato un verso tipo "ruggito di un leone soffocato mentre si gusta gli ultimi istanti di vita"...

io e dariox ci allontaniamo dal reparto ridendo :D (e badanado che la vecchia nn ci stesse seguendo...) x poi tornare 5 minuti + tardi a ritirare la mercanzia

spettacolare :D

ho la macchina a gpl, posso portarla da te per fare il pieno? :sofico:

simoTDI
10-08-2008, 12:03

esatto... ne usciva con un suo giudizio ferrato (pur se scomodo) e non come quello che ritratta e fa la figuraccia :)

vabè a quanto ho capito la serata vi stava andando bene se eravate a commentare la gente che passava :sofico:

se un vestito è da troia fa passare da troia sia che sei la più sexy che la più brutta del locale :D poi chiaro si viene abbagliati (xè siamo uomini e dobbiamo per forza ridurci a cani sbavanti) dalla bellezza dell essere femminile e si riesce a convincersi che invece a lei sta meglio ma questo è un altro discorso

walter sampei
10-08-2008, 14:09
oggi a fine pranzo ho fatto la mia :cry:

premessa: a fine pranzo mi prendo sempre un cioccolatino, un pezzo di cioccolata, un dolcetto qualsiasi, caramelle gommose o schifezze varie simili... insomma, sono una fogna :D in particolare, vado matto per la cioccolata bianca.

in frigo c'e' una stecca di cioccolata bianca che mi sto spazzolando in questi giorni. lo apro, apro la scatola, tiro fuori la carta... e scopro con orrore che della stecca sono rimasti solo 2 quadretti :eek:

con tono arrabbiatissimo urlo "chi e' quel b***ardo che mi ha fregato la cioccolata!!!" :incazzed: :ncomment:

2 decimi di secondo dopo mi appare alle spalle mia mamy, e con voce calmissima e candidissima mi fa "io"

ho buttato giu' al volo gli ultimi 2 quadretti, buttato via la scatola e sono corso in un'altra camera :ops: :ops2:

PhoEniX-VooDoo
11-08-2008, 21:31
Ultima non è perchè è successo un paio d'anni fa, cmq: c'era una panetteria dove almeno un paio di giorni a settimana andavo a prendere un panino per pranzo in quel periodo e fattostà che una mattina arrivo, c'era un pochetto di confusione e ad ogni modo noto una nuova ragazza (molto carina tra l'altro), allora la saluto come saluto sempre le impiegate della panetteria (nel senso un semplice ciao eh :D ) e questa mi guarda tipo maniaco pero mi risponde ciao e poi si gira...io penso, vabbhe sara poco socevole e mi accingo a esporle la mia ordinazione, quando sul punto di aprir bocca sento che lei ordina (c'era un po di casino tra bancone ecc, spesso le impiegate uscivano di qua dalla parte dei clienti) alchè un po confuso la gurdo bene e mi accorgo della lieve differenza della sua divisa da farmacista (!!!), rispetto a quelle della panetteria :eek: :D :D :doh:

Mi sono messo a ridere da solo, però diciamo che la figura è solo di merda e non di merdissima, pensate se le dicevo "un panino al cotto e un thè freddo" :D :D

Haden80
11-08-2008, 21:54
Tempi del car a La spezia, io e un conoscente compaesano, ci accingiamo alla ricerca di un bar, dove l'amico potesse liberarsi da ciò che non si è potuto liberare nei cessi della caserma, poichè scomodi e non propriamente puliti.

entriamo nel primo bar che ci capita:

Tutti e due: Buongiorno
Amico: E' possibile utilizzare il bagno (NB: senza consumare nulla)

Barista(gentilissimo): si certo in fondo a sinistra

Amico: Ma è pulito ?!?

Io: ma si scemmmmm??!?! :rolleyes:

Barista: adfagagfahgfaghafaf(parolacce di ogni tipo)!!!

Chiaramente scappati via, io verde dalla vergogna , lui coglione come non mai :asd:

vergognosissimo...

T-Rex83
11-08-2008, 22:12
Vi racconto una fresca di qualche giorno di un mio caro amico.
Si è smollato da 1 anno e passa con la ragazza e ogni tanto gli capita la scappatella con qualche amica o conoscente.
Una sera mi chiama dicendomi che non poteva venire perchè doveva andare a casa di un amica che era sola, già tutto gasato si spara il viaggio.
Il giorno dopo lo chiamo e mi faccio raccontare la serata, tutto liscio fino a quando dopo aver mangiato qualcosa insieme non si sono spostati sul letto dove lui dopo 2 secondi netti è caduto in un sonno profondo, lei lo ha svegliato alla 2.30 del mattino dopo 2 ore che dormiva, cacciandolo fuori di casa a calci...

Stasera lo devo vedere e mi sa che scatta un altra presa in giro... :D

ShadowThrone
12-08-2008, 08:58
io: "pronto... ciao sono F.."
altro: "ciao dimmi"
io: "scusami se ti rompo le scatole e abuso della tua disponibilità"
altro: ":) no no, dimmi"
io: "ho una psp da sbloccare quindi...mi servirebbe la tua! :D"
altro: 2 secondi di silenzio "aspetta... :mbe: forse non volevi parlare con me..."
io: "scusami.. non sei R...? :stordita: "
altro: "no! aspetta che te lo passo"
io: "grazie... scusami"

ossia, come scambiare il capo per un collega....

walter sampei
12-08-2008, 13:16
appena fatta, via messenger.

scrivo a un mio amico "ciao brutto :oink: "

non risponde, gli mando un trillo. tempo 2 secondi e ecco la risposta

"sono suo padre"

segue scuse del caso e fugone con disconnessione immediata :cry:

ciccillover
12-08-2008, 13:40
Chiamo il cugino della mia ragazza in officina, con cui ho una discreta confidenza; è un meccanico per autocarri pesanti, un tipo alto due metri e "spesso" altrettanto, di stazza notevole e con un vocione che non vi dico
Interlocutore: "Pronto?"
Io: "We, Gino, tutt'appost? Aho, sono Ciccio!"
Interlocutore: "No sono la segretaria, te lo passo"
Io: :stordita:

Questa qua aveva un vocione che sembrava Fiorello quando alla radio imita il bimbo Luigino (solo chi l'ha sentito può capire) l'avevo scambiata per il meccanico stesso...

PaVi90
12-08-2008, 14:05
eri arrapato come un muflone zebrato ammettilo :O
Non era il muflone cotonato, quello? :asd:

gabi.2437
12-08-2008, 14:45
appena fatta, via messenger.

scrivo a un mio amico "ciao brutto :oink: "

non risponde, gli mando un trillo. tempo 2 secondi e ecco la risposta

"sono suo padre"

segue scuse del caso e fugone con disconnessione immediata :cry:

Vabbè lì la fdm l'ha fatta l'amico lasciando msn accessibile a chicchessia, non te :D

LUVІ
12-08-2008, 18:52
Appena fatta.
Scendo con il pupo per andare a fare la spesa. Lo tengo sulle spalle, così se ne sta buono buono.
Arrivo alla cassa, un po carico.
E vedo le cassiere che mi guardano e ridono.
Gli altri clienti mi guardano e ridono.
Mi sento una cosa calda in testa.
Valerio mi ha vomitato :Puke: in testa :muro: :muro:

LuVi

LUVІ
12-08-2008, 18:57
Bastian... :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23668169#post23668169

walter sampei
12-08-2008, 19:14
luvi... non te ne va bene una :D

~FullSyst3m~
13-08-2008, 01:09
Che vita di merda... :asd:

VegetaSSJ5
16-08-2008, 14:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800373

http://images.bigfail.com/i/f/10/00/081.jpg

S3[u70r
16-08-2008, 15:35
:sbonk:

GnR
16-08-2008, 16:37
:oink: :asd:

Eddie666
19-08-2008, 13:32
oggi sono stato testimone (e con enorme soddisfazione, devo dire) di una fdm di un mio amico :D
eravamo in 4, 3 nullafacenti andati a trovare un nostro amico bagnino sulla spiaggia; cmq eravamo lì a fare gruppetto e a parlare di cazzate come al solito, quando uno dei miei amici riconosce un suo collega do lavoro e fa per andare a salutarlo (il dialogo che segue è durato circa 3 secondi):

amico - ma guarda chi si vede! belle le vacanze vero!!! :D
collega - veramente sono in cassa integrazione :(
amico - ah..no..beh...:stordita:

noi 3 - :rotfl: :rotfl: :rotfl: piegati in terra dalle risate che gli si urlava di tutto :D

ahhhh, son queste le piccole gioie della vita :asd:

VegetaSSJ5
19-08-2008, 13:55
ieri sera eravamo fuori ad un pub, dove nel periodo estivo suonano dal vivo quasi tutte le sere.
sono passato lì davanti e ho visto che c'erano gli strumenti ma non c'era nessuno... poco distante da lì c'era un amico che parlava con un'altra persona mai vista, mi avvicino per farmi accendere.

io: "ma chi sono quei deficenti che suonano stasera che lasciano gli strumenti e se ne vanno?"
amico: "veramente stasera suona anche lui!" (riferendosi alla terza persona che era lì con lui)

io: ":fagiano: ok fammi accendere"
amico: "ok"
io: "ciao"

devo dire che la figura di merda è stata potente, anche se nella media paragonandola alle mie solite...
la fortuna è che quell'altro non ha spiccicato bocca altriumenti non avrei saputo cosa dirgli... :doh:

walter sampei
21-08-2008, 12:53
vi e' mai capitato di pensare a voce alta? bene, sappiate che puo' essere poco felice :sofico:

qualche (anche piu' di qualche) giorno fa, su non ricordo che rete locale trasmettevano il solito documentario inutile sul leone e la gazzella e gli animali della foresta ecc.

iniziano a parlare del petauro, o scoiattolo volante.

pensiero mio a voce alta: "petauro? bel nome, chissa' come decolla :asd: "

mia mamy, a un m da me: :eek: :rolleyes: :mbe:

mi sono accorto dell'errore, e sono corso a guardare la posta :D

MaxArt
21-08-2008, 14:01
pensiero mio a voce alta: "petauro? bel nome, chissa' come decolla :asd: "

mia mamy, a un m da me: :eek: :rolleyes: :mbe:Eh ma che mamma bacchettona! :D

MaxArt
21-08-2008, 14:04
iniziano a parlare del petauro, o scoiattolo volante.

pensiero mio a voce alta: "petauro? bel nome, chissa' come decolla :asd: "Con una Vigorsol! :sofico:

walter sampei
21-08-2008, 14:05
Eh ma che mamma bacchettona! :D

no, e' che il tono boaro con cui l'ho detto valeva piu' di mille parole :D

edit: alla vigorsol non ci avevo proprio pensato, ora mi si spiegano molte altre cose :asd:

GnR
21-08-2008, 19:31
Vale in presenza di un amico di mi padre cercare inutilmente sulla tastiera del piccì fisso il touchpad, e toccare in modo strano ( :oink: ) la barra spaziatrice pensando fosse quella? :asd:

LilithSChild
21-08-2008, 20:13
Vale in presenza di un amico di mi padre cercare inutilmente sulla tastiera del piccì fisso il touchpad, e toccare in modo strano ( :oink: ) la barra spaziatrice pensando fosse quella? :asd:

masturbavi la tastiera ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

sono l'unico che la prende solo a manate ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

F1R3BL4D3
21-08-2008, 20:15
sono l'unico che la prende solo a manate ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Sado? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

LilithSChild
21-08-2008, 20:16
Sado? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

no è che cerco di trattenermi dal prenderla a pugni anche se a volte qualche cazzotto mi scappa :stordita:

.vivi.
21-08-2008, 20:43
http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

no sciallo, io ne ho rotte tre

LilithSChild
21-08-2008, 20:45
no sciallo, io ne ho rotte tre

si ma se si rompe la mia io mi suicido http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

GnR
21-08-2008, 22:16
masturbavi la tastiera ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Si perchè pensavo che era il touchpad e muovevo in quel modo le dita :asd:

LilithSChild
21-08-2008, 22:18
Si perchè pensavo che era il touchpad e muovevo in quel modo le dita :asd:

almeno t'ha ringraziato dopo averla smanettata ? :asd:

Putin999
21-08-2008, 23:05
almeno t'ha ringraziato dopo averla smanettata ? :asd:

direi di si

LilithSChild
21-08-2008, 23:11
ECCO QUA UNA FIGURA DI MERDA FATTA DA FREEMAN QUALCHE TEMPO
FA...
praticamente mi ha fatto una sega davanti a tutti con risucchio!!!

redcloud è di nuovo fra noi ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

comunque son gusti , tranquillo noi non ti giudichiamo ;)

FreeMan
21-08-2008, 23:52
mi risulta Dieguito85.. che viene sospeso 10gg

non è nuovo nel fare queste cose...

brutta la noia :D

>bYeZ<

cOREvENICE
21-08-2008, 23:54
mi risulta Dieguito85.. che viene sospeso 10gg

non è nuovo nel fare queste cose...

brutta la noia :D

>bYeZ<