View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
il Caccia
21-07-2009, 14:37
qualche giorno fa ho fatto delle figure di merda tutte di seguito
Io ed un mio amico stavamo andando a informarci per un viaggio, all'entrata c'erano degli scalini e siccome non gli ho visti sono caduto e sono entrato nel negozio con la faccia a terra :D (con tutti che sogghignavano), dopo ci siamo seduti e abbiamo incominciato ad aspettare, per passare tempo ci siamo scambiati battutine a vicenda,e a un certo punto involontariamente dico a voce più o meno alta:" sei contento vero,che stasera vengono quei tuoi amici negroni che te la mettono nel c**o, tanto lo so che tu sei un caprone come quelli :asd: " ma non mi ero accorto che c'era un' impiegata era di colore e incomincia a guardarmi con una faccia abbastanza odiosa,mentre gli altri facevano un sorriso di compassione( come dire è scemo poverino :D ),alla fine arriva il nostro turno,finiamo di informarci,ce ne andiamo e ovviamente non contento inciampo su una specie di depliant di metallo cado per terra io e pure quel coso facendo un rumore pazzesco (ovviamente tutti ridevano) mi alzo chiedo venia e senza neanche guardare scappo fuori:D
ah ah aha h mamma mia, neanche nei film di adam sandler capita tutte insieme, poi cadere due volte nello stesso posto è davvero da imbranati :D
Una recente di oggi pomeriggio:
Stavo chiacchierando con mio padre, usciamo in giardino per fumarci una sigaretta, al che sentiamo una puzza clamorosa.
Sto un pò ad annusare, poi senza rendermente conto mi giro verso mio padre e dico a voce troppo alta "ma chi è sto deficiente che ha spruzzato la Creolina dappertutto ?"
Proprio in quel momento dal nulla sbuca fuori il vicino da dietro il muro divisorio "Scusa so stato io" :doh:
Queste invece sono due assolutamente allucinanti capitate la sera stessa un paio di anni fa.
Giravo dietro Piazza Cavour cercando un parcheggio per andare al cinema. Ad un certo punto mi si affianca un amico che (tra parentesi si era fregato il posto prima di me) e mi fa: "Capò, non t'aregge a mettere lo scherzo della lavatrice de Magnotta col volume a cannone e i finestrini aperti"
Io: "M'aregge"
Calcolate via assolutamente deserta, stretta, con palazzi alti e impianto stereo abbastanza potente, parte un'eco di bestemmie da paura che si sente in tutta la via.
Il problema è che proprio li c'è un collegio di preti e seminaristi neocatecumenali e io non lo sapevo :asd:
Dopo due minuti scende un prete incavolatissimo ed inizia ad urlare come un ossesso "Maledetti, ora chiamo la polizia!!!!"
Immaginate la scena, piegati in due dalle risate scappiamo a ruote fumanti e decidiamo di non andare al cinema. Ci spostiamo a Trastevere per bere qualcosa.
Uno dei miei amici inizia a non regolarsi seriamente con l'alcool, stava veramente pisto, e ci prova con la cameriere.
Mentre gli porta l'ennesimo boccale di birra lui le fa "Senti, devo confessartelo, sei bellissima, sposiamoci"
La cameriera "No guarda non è il caso, io comunque non credo nel matrimonio"
Lui "Meglio...e lo sai perchè ? PERCHE' IO C'HO UN CAXXO GROSSO COSI'!!! HAI CAPITO ??? C'HO UN CAXXO CHE E' UNA TRAVE!!!!"
Non avete idea di quanto urlasse forte, e stavamo per strada :asd:
Ridevamo tutti come deficienti, passanti compresi che stavano più sbronzi di lui, per fortuna dopo un pò si è calmato, anche perchè si è sentito malissimo :D
un prete che maledice pero' :mbe:
DarthFeder
22-07-2009, 11:37
mi son messo a leggermi il thread dall'inizio e ho trovato questa...la uppo, anche se è di alcuni anni fa! mi ha fatto morire :asd:
Ero piccolo.. Avrò avuto 8 anni, alle elementari.. Una bambina carina, dolce e tenera, con gli occhioni azzurri, mi si avvicina.. Io qualche centimetro più alto di lei.. Mi guarda negli occhi e mi fa: "Mi dai un bacino?", chiudendo gli occhi e protendendo le labbra.
Le ho dato una testata e le ho rotto il naso. Non ho mai capito perchè l'ho fatto. Mi sono meravigliato anche io.
gandalfk7
22-07-2009, 11:40
mi son messo a leggermi il thread dall'inizio e ho trovato questa...la uppo, anche se è di alcuni anni fa! mi ha fatto morire :asd:
E
P
I
C
A
beh dipende
se la tizia aveva l'occhio di vetro e la dentiera :rolleyes: :D :fagiano: :sofico:
JarreFan
22-07-2009, 12:26
Ne ho fatta una Domenica scorsa epica!
Ero in auto per andare al mare con la mia ragazza e un'altra coppia, il guidatore ha avuto un incidente d'auto qualche anno fa e ha il pass per disabili, causa problemi a una gamba.
Arriviamo in spiaggia, si cerca parcheggio...io:"ma che palle tutto occupato... solo quei posti però sono per disabili...AH ASPE TU HAI IL PASS, CHE CULO!":cool:
Mi sono girato e ho visto la mia ragazza così :eek: , poi ci ho pensato su e ho capito cosa avevo detto :doh:
:winner:
FA.Picard
22-07-2009, 12:29
Ero in auto per andare al mare con la mia ragazza e un'altra coppia, il guidatore ha avuto un incidente d'auto qualche anno fa e ha il pass per disabili, causa problemi a una gamba.
Arriviamo in spiaggia, si cerca parcheggio...io:"ma che palle tutto occupato... solo quei posti però sono per disabili...AH ASPE TU HAI IL PASS, CHE CULO!":cool:
Mi sono girato e ho visto la mia ragazza così :eek: , poi ci ho pensato su e ho capito cosa avevo detto :doh:
:doh: :asd:
jumpin666
22-07-2009, 12:59
complimenti :asd:
Simile ma "in divisa" (raccontatami da un amico che lavora nelle FdO):
Posto di blocco, fermano una Punto e chiedono ai 4 occupanti di scendere dall'auto, scendono in 3 mentre il quarto rimane seduto.
L'agente più "grezzo" della pattuglia si avvicina alla macchina interloquendo: "e quello perchè nun scende, che è ciunco* ?" :mbe:
Il tizio in auto gli lancia un'occhiataccia poi: "si so' ciunco...." :mad:
il poliziotto da uno sguardo nel bagagliaio e nota una sedia a rotelle..:doh:
:asd:
(*)http://it.wiktionary.org/wiki/ciunco
DarKilleR
22-07-2009, 13:14
successa stamattina all'uni:
Io sono in laboratorio a tarare gli estensimetri da montare sulla Torre di Pisa per la tesi...
Scende un mio amico con altri 2 che conosco per andare a prendere un caffè alle macchinette al polo A di Ingegneria.
Prendiamo i nostri caffè ed in 4/5 persone ci mettiamo a parlare del più e del meno..poi scende il prof di Scienza delle Costruzioni a prendere il caffè e noi lo salutiamo.
Poi distratti dalla conversazione non ci rendiamo conto che il prof si era portato a sorseggiare il caffè alle nostre spalle...e noi pensavamo che se ne fosse andato.
Un mio amico esordisce dicendo a voce alta:
"Maledetterrimo quel vecchiaccio pelato, bastardo...è un anno che studio quella sua materia di merda e non c'è verso di passarla, è già 9 scritti che provo, li ho passati 2 e tutte e due le volte mi ha schiantato quella testa di CAXXO!!!!!"
A questo punto interviene il prof. che era giuro a 50 cm da noi..
Allunga il bicchiere a stile di brindisi e dice:
" A chi ci gufa...che possa campare cent'anni per vederci godere!!! ...e lei [cognome del ragazzo] ci vediamo a settembre :read: "
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
tehblizz
22-07-2009, 13:23
sticazzi haha povero il tuo amico
walter sampei
22-07-2009, 15:54
ieri a pescare, sono finito in acqua (ok, era poco profonda...). arrivano i guardiapesca e mi chiedono di venir su per la licenza. ok, loro sono sull'argine e io sono dentro il canale. vado un po' a monte e risalgo, con i jeans e le scarpe da ginnastica bagnate non era proprio facile. li vedo che mi guardano e ridono, ma resto in piedi.
ormai sono quasi arrivato da loro, e mi fanno "stai attento a non cadere", io gli dico di andare tranquilli... e 1 secondo dopo ho piantato una mina storica sulla riva!!! :cry:
per fortuna sono scivolato pochissimo, e l'abbiamo buttata in ridere :D
OUTATIME
22-07-2009, 16:03
ieri a pescare, sono finito in acqua (ok, era poco profonda...). arrivano i guardiapesca e mi chiedono di venir su per la licenza. ok, loro sono sull'argine e io sono dentro il canale. vado un po' a monte e risalgo, con i jeans e le scarpe da ginnastica bagnate non era proprio facile. li vedo che mi guardano e ridono, ma resto in piedi.
ormai sono quasi arrivato da loro, e mi fanno "stai attento a non cadere", io gli dico di andare tranquilli... e 1 secondo dopo ho piantato una mina storica sulla riva!!! :cry:
per fortuna sono scivolato pochissimo, e l'abbiamo buttata in ridere :D
Gli hai uscito il pescIe? :O
walter sampei
22-07-2009, 16:07
Gli hai uscito il pescIe? :O
ieri non ho preso proprio un kaiser... :mbe:
Zortan69
22-07-2009, 17:11
ho i lacrimoni leggendo stò 3d..
Vi racconto una mia di 12 anni fa, o forse più.
Anzi di più dato che ero in 3a media.
Dovete sapere che ero campione di rutti, e ho anche partecipato a ruttosound a reggiolo (130 db certificati con strumento bruel&kjer, microfono a 1 cm dalla bocca)
Eravamo in gita scolastica a villa sorra (mega parco con villa) con la prof di francese e le 2 classi di studenti francesi con i quali abbiamo fatto lo scambio culturale.
I miei amici ci provavano OVVIAMENTE con le ragazzine bone francesi, mentre io che ero un vero bovaro intrattenevo i ragazzini galletti con BARRITI abnormi.
Fino a quel momento i miei rutti erano normali, una mezz'ora di rutti standard.
ma poi arriva jean louis con una bottiglia di cocacola da 1.5 litri, me la pone e mi dice qualcosa tipo "les propellent" ora non ricordo.. mi viene un idea extrafica:
Bevo TUTTA la bottiglia d'un fiato, e poi inizio a agitare il bacino stile danzatrice del ventre in preda alla follia, e la panza mi si gonfia in un modo immenso, e intanto mando giù aria per caricare al massimo.
Arrivo a un punto che sento che il rutto PERFETTO, quello che avrei fatto UNA sola volta nella vita sta arrivando, anzi è lì e lo DEVO fare sennò esplodo.
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Era la prof di francese. la nostra, insieme alla prof di italiano dei francesi (ovviamente i francesi erano accompagnati da una prof di italiano madrelingua).
La cosa è passata alla storia.
gente a 1 Km di distanza giura di aver sentito (il parco è molto grande)
Adesso comunque ho appeso il rutto al chiodo.
DarthFeder
22-07-2009, 17:32
Dovete sapere che ero campione di rutti, e ho anche partecipato a ruttosound a reggiolo (130 db certificati con strumento bruel&kjer)
[CUT]
sei il mio idolo! :mano:
Dovete sapere che ero campione di rutti, e ho anche partecipato a ruttosound a reggiolo (130 db certificati con strumento bruel&kjer)
Eravamo in gita scolastica a villa sorra (mega parco con villa) con la prof di francese e le 2 classi di studenti francesi con i quali abbiamo fatto lo scambio culturale.
I miei amici ci provavano OVVIAMENTE con le ragazzine bone francesi, mentre io che ero un vero bovaro intrattenevo i ragazzini galletti con BARRITI abnormi.
ma poi arriva jean louis con una bottiglia di cocacola da 1.5 litri, me la pone e mi dice qualcosa tipo "les propellent" ora non ricordo.. mi viene un idea extrafica:
Bevo TUTTA la bottiglia d'un fiato, e poi inizio a agitare il bacino stile danzatrice del ventre in preda alla follia, e la panza mi si gonfia in un modo immenso, e intanto mando giù aria per caricare al massimo.
Arrivo a un punto che sento che il rutto PERFETTO, quello che avrei fatto UNA sola volta nella vita sta arrivando, anzi è lì e lo DEVO fare sennò esplodo.
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Era la prof di francese. la nostra, insieme alla prof di italiano dei francesi (ovviamente i francesi erano accompagnati da una prof di italiano madrelingua).
:cadutodallasedia:
come minimo le avrai fatto i colpi di sole^^
cornetto
22-07-2009, 17:43
Sempre in argomento e per tornare IT, un'amica della mia ragazza gli ha chiesto dove andavamo noi con la macchina, lei gli fa: "Guarda... ti dico un posto strabello ecc... ecc..".
La prima volta che 'sta poveraccia ha provato il posto è arrivato uno con la torcia e gli ha bussato sul vetro dicendo che li non potevano stare... :D
OT:
ma avete tutti genitori cosi ingombranti da doverlo fare in macchina???:cry: :cry: :rolleyes:
cornetto
22-07-2009, 17:46
CUT
EPICAAAAA
walter sampei
22-07-2009, 18:31
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
:rotfl:
prima hai controllato che fosse zona denuclearizzata??? :asd:
gandalfk7
22-07-2009, 18:37
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
gianlu1993
22-07-2009, 18:39
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
santo subito! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Zortan69 mitico! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sticaxxi complimenti! :eek: :asd:
Comunque epica a dir poco :asd:
Gennarino
22-07-2009, 18:58
Qualche anno fa quando lavoravo ancora in Italia, ero in ufficio, abbastanza preso dal lavoro, entra un collega e mi dice:
- Puoi accompagnare Lino alla ASL qui vicino ?
- Sono venuto in bicicletta, se vuole gli presto la bici e puo andarci con quella....
Peccato che Lino sia su un non-vedente.... megafigura....
nonsochisono
22-07-2009, 19:17
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
ahahaahahah :ave:
gabi.2437
22-07-2009, 19:34
OT:
ma avete tutti genitori cosi ingombranti da doverlo fare in macchina???:cry: :cry: :rolleyes:
beh se mamy ti apre la porta della camera mentre "fai" non è bello :D (ammeno di non essere il tipo di Timeshift) e anche se tieni la porta chiusa a chiave e insomma passeggia di lì e sente ansimare e vocine varie.....
@lessandro
22-07-2009, 19:36
beh se mamy ti apre la porta della camera mentre "fai" non è bello :D (ammeno di non essere il tipo di Timeshift) e anche se tieni la porta chiusa a chiave e insomma passeggia di lì e sente ansimare e vocine varie.....
Ho fatto ben di peggio :asd:
Ho fatto ben di peggio :asd:
Anche io :asd: del tipo che mi chiama, io esco dalla camera (avevo la porta chiusa a chiave quindi si è sentito :asd:) in mutande, spettinato e mezzo rincoglionito (te credo ero appena venuto :asd: :asd: :asd: :asd:) per non parlare delle "pozze" che lasciava la mia ragazza sul sedile della mia auto (che ogni tanto usano anche i miei) :asd: :asd:
Anche se, a ripensarci, forse non sono peggio :stordita:
@lessandro
22-07-2009, 19:51
Anche io :asd: del tipo che mi chiama, io esco dalla camera (avevo la porta chiusa a chiave quindi si è sentito :asd:) in mutande, spettinato e mezzo rincoglionito (te credo ero appena venuto :asd: :asd: :asd: :asd:) per non parlare delle "pozze" che lasciava la mia ragazza sul sedile della mia auto (che ogni tanto usano anche i miei) :asd: :asd:
Anche se, a ripensarci, forse non sono peggio :stordita:
Farsi sgamare* dai genitori di lei con mentalità 1 pò all'antica, che ancora non ti conoscono, a casa sua, nonostante le avessero detto "Oh, noi torniamo alle 17...MI RACCOMANDO!!!"...
Non ha prezzo :asd:
*Sgamare nel senso che li senti arrivare con la macchina, ti rivesti troppo velocemente da non trovare le mutande, ma le prende al volo la tua ragazza per infilarle in borsetta :asd:...e ovviamente lei con i capelli sconvolti, trucco mezzo disfatto, letto cappottato...la mamma tenta di aprire la porta di camera ma è chiusa a chiave...."EHI APRI!!! APRI CHE STAI COMBINANDO!!!!"
Con voce di lei in preda al panico e al fiatone "Si si un secondo apro subito!!!!! :eekk:"
Beh, non ha prezzo davvero :asd:
Specialmente vedere lo sguardo dei suoi, che mi volevano morto all'istante :asd:
Farsi sgamare* dai genitori di lei con mentalità 1 pò all'antica, che ancora non ti conoscono, a casa sua, nonostante le avessero detto "Oh, noi torniamo alle 17...MI RACCOMANDO!!!"...
Non ha prezzo :asd:
*Sgamare nel senso che li senti arrivare con la macchina, ti rivesti troppo velocemente da non trovare le mutande, ma le prende al volo la tua ragazza per infilarle in borsetta :asd:...e ovviamente lei con i capelli sconvolti, trucco mezzo disfatto, letto cappottato...la mamma tenta di aprire la porta di camera ma è chiusa a chiave...."EHI APRI!!! APRI CHE STAI COMBINANDO!!!!"
Con voce di lei in preda al panico e al fiatone "Si si un secondo apro subito!!!!! :eekk:"
Beh, non ha prezzo davvero :asd:
Specialmente vedere lo sguardo dei suoi, che mi volevano morto all'istante :asd:
Vacanze di natale i genitori della mia allora morosa erano via e tornavano in giornata, io e lei sul divano quando sentiamo arrivare la macchina, lei si smaterializza e vola in bagno al piano superiore, io mi infilo al volo jeans, scarpe, piumino. Nascondo raccolgo un pò di roba in giro e me la caccio nelle tasche del piumino. Entrano i suoi ci salutiamo ma appena vedono la mia maglia sul divano cambiano espressione :asd:
Poi salutano la figlia e dicono che se ne vanno a fare un giretto, cosa avranno voluto dire.... :fiufiu:
---
ti prego di ripensarci
il talento non va dismesso :O
ChristinaAemiliana
22-07-2009, 20:41
Mannaggia a voi...ho dovuto editare il "rutto" in quasi 10 post! Scompaginava il layout e lo avevate quotato tutti. :asd:
un'altra discreta figura demmerda l'ha fatta un utente sul forum di TC quando a natale ha aperto un thread di lamentele perchè non aveva trovato aperto e non aveva potuto ritirare il pc nuovo ecc ecc
..tutto questo perchè aveva mandato suo padre a prendere il pc non nella sede di s. polo (dal 2007) ma a un indirizzo identico sull'appennino reggiano :sofico: :ciapet:
in pratica suo padre ha girato per 200 km per l'appennino, + altri dettagli perchè non trovava la sede che era linkata nella mail di accompagnamento all'evasione dell'ordine :rolleyes:
non so se è igienico postare il link, ma si trova cmq facilmente ;)
un'altra discreta figura demmerda l'ha fatta un utente sul forum di TC quando a natale ha aperto un thread di lamentele perchè non aveva trovato aperto e non aveva potuto ritirare il pc nuovo ecc ecc
..tutto questo perchè aveva mandato suo padre a prendere il pc non nella sede di s. polo (dal 2007) ma a un indirizzo identico sull'appennino reggiano :sofico: :ciapet:
in pratica suo padre ha girato per 200 km per l'appennino, + altri dettagli perchè non trovava la sede che era linkata nella mail di accompagnamento all'evasione dell'ordine :rolleyes:
non so se è igienico postare il link, ma si trova cmq facilmente ;)
Qualche suggerimento da dare in pasto a google?? :D
a s polo d'enza (RE) c'e' un posto che vende della roba
il posto ha un sito
il sito ha un forum
il forum una sezione dedicata alle lamentele/pareri ecc
dentro alla pagina 2 ci sono dei thread, alcuni sono chiusi :sofico:
:D
a s polo d'enza (RE) c'e' un posto che vende della roba
il posto ha un sito
il sito ha un forum
il forum una sezione dedicata alle lamentele/pareri ecc
dentro ci sono i thread
Grazie, non ci ero arrivato all'abbreviazione TC :D
trignoleo
22-07-2009, 21:52
Mannaggia a voi...ho dovuto editare il "rutto" in quasi 10 post! Scompaginava il layout e lo avevate quotato tutti. :asd:
Duro lavoro quello del moderatore....;)
Ma vi pagano almeno?? :D :D
Duro lavoro quello del moderatore....;)
Ma vi pagano almeno?? :D :D
certo, coi soldi del Monopoli. :O
trignoleo
22-07-2009, 22:09
certo, coi soldi del Monopoli. :O
:rotfl: :rotfl:
avere il piacere di bannare qualcuno non ha prezzo...
:rotfl: :rotfl:
avere il piacere di bannare qualcuno non ha prezzo...
non è niente rispetto al fracassamento dei maroni. :O
passata l'ebbrezza dei primi tempi diventa un lavoraccio, lo si fa per passione e per mantenere l'impegno preso.
walter sampei
22-07-2009, 22:30
non è niente rispetto al fracassamento dei maroni. :O
passata l'ebbrezza dei primi tempi diventa un lavoraccio, lo si fa per passione e per mantenere l'impegno preso.
anche tu mod/admin da qualche parte? :D
anche tu mod/admin da qualche parte? :D
Si, da un paio di parti in passato, in una credo di esserlo ancora ma non ci "passo" da una vita ormai. :D
cornetto
22-07-2009, 22:44
Però con i dB esageri un pò..ehehehe :O :sofico: :sofico:
ma proprio no
i valori tipici sono proprio quelli :)
walter sampei
22-07-2009, 22:55
un rutto da 130 db... non so cosa darei per un'arma di distruzione di massa simile :ave: :eek: :cool: :sofico:
||ElChE||88
22-07-2009, 23:07
ma proprio no
i valori tipici sono proprio quelli :)
http://www.guinnessworldrecords.com/records/human_body/extreme_bodies/loudest_burp.aspx
Quindi il rutto di 130 dB (100 volte più potente del guinness dei primati - il decibel è un'unità logaritmica) o è una cazzata, o il sistema di misurazione è molto diverso.
beh 107 su 130 considerato l'arrotondamento non è cosi' lontano
che ci stiamo a sottilizzare bisogna vedere anche la distanza :sofico:
Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Cazzo non riesco a smettere di ridere... sei un grande :sbonk: :ave: :rotfl:
walter sampei
22-07-2009, 23:46
http://www.guinnessworldrecords.com/records/human_body/extreme_bodies/loudest_burp.aspx
Quindi il rutto di 130 dB (100 volte più potente del guinness dei primati - il decibel è un'unità logaritmica) o è una cazzata, o il sistema di misurazione è molto diverso.
si, ok, e' comunque una minaccia per l'umanita' :eek: :sofico:
chi si ricorda il "rutto del secolo" dei simpson? :D
ChristinaAemiliana
23-07-2009, 00:00
Dai, non esageriamo...130 dB è oltre la soglia del dolore, non mi sembra fattibile per un rutto. :asd:
demonbl@ck
23-07-2009, 00:29
si dice "spaginare" :asd:
ChristinaAemiliana
23-07-2009, 01:36
si dice "spaginare" :asd:
http://img229.imageshack.us/img229/2869/spaginare.png (http://img229.imageshack.us/i/spaginare.png/)
Zortan69
23-07-2009, 02:02
Dai, non esageriamo...130 dB è oltre la soglia del dolore, non mi sembra fattibile per un rutto. :asd:
130 db sono misurati a 1 cm dalla bocca. perciò c'è chi ha fatto 139.
la regola era: puoi avvicinarti con la bocca fin che vuoi al microfono, ma se lo tocchi il rutto è squalificato.
Ragazzi, per me ormai 29enne è stata DURISSIMA ruttare in faccia a 25000 persone. ero davvero emozionato.
Giusto per dire l'eco che questa manifestazione si porta dietro (oltre a quello sonoro):
http://www.youtube.com/watch?v=GkBoyD1Q6Ns
http://www.youtube.com/watch?v=iaP-ey0jM5M&feature=related
beh 107 su 130 considerato l'arrotondamento non è cosi' lontano
che ci stiamo a sottilizzare bisogna vedere anche la distanza :sofico:
come non è così lontano?è decine di volte di più!!
quando fai una miura in decibel non è che 10 decibel è il doppio di 5!
data una misura di x decibel raddoppia ogni 3db capirai che da 107 a 130 la raddoppi un po di volte!!!
bimbo-gio
23-07-2009, 10:23
data una misura di x decibel raddoppia ogni 3db capirai che da 107 a 130 la raddoppi un po di volte!!!
se guardi i video postati sopra ce un tipo che ha fatto 142.8
non so se il fonometro l'ha tarato giggi l'arrotino può essere
140 Colpo di pistola a 1 m
130 Soglia del dolore
125 Aereo al decollo a 50m
120 Sirena
110 Motosega a 1 metro
100 Discoteca, concerto rock vicino al palco
90 Urlo
e cmq come mai il guionnes dei primati da un ben più plausibile 107?
bimbo-gio
23-07-2009, 10:49
era solo per dire che zortan69 ha detto di fare 130, quindi c'è chi ha fatto di più, poi magari il fonometro l' avranno montato davanti ad una cassa...:D
era solo per dire che zortan69 ha detto di fare 130, quindi c'è chi ha fatto di più, poi magari il decibelmetro l' avranno montato davanti ad una cassa...:D
a ok, si si credo che zortan abbiano misurato 130, che poi la misura sia corretta non ci credo.
Dumah Brazorf
23-07-2009, 10:54
La distanza è IL parametro fondamentale.
La distanza è IL parametro fondamentale.
si beh anche dall' umidità dell aria se è per quello.
data una misura di x decibel raddoppia ogni 3db capirai che da 107 a 130 la raddoppi un po di volte!!!si è vero ma anche se ti sposti di un metro a misurare se è per quello :sofico:
e anche se sei a favore o meno di vento
si beh anche dall' umidità dell aria se è per quello.
la cosa cmq rischia di sconfinare nell'OT
fesserie,in auto ho una media musicale over 140 db e ci sento benissimo...è sopra i 150 che cominciano i problemi.
con un thread sugli incidenti, vantiamocene :asd:
fesserie,in auto ho una media musicale over 140 db e ci sento benissimo...è sopra i 150 che cominciano i problemi.
140 che banane?? diopende sempre da cosa misuri
un esposizione a 140db di picco ok, un esposizione continua no.
per inciso se hai dei picchi a 135 non servono tappi sopra si, sopra i 140 meglio non andarci manco coi tappi.
per esposizione continua (lex 8h) il limite è 80 senza tappi 87 con tappi.
Gennarino
23-07-2009, 15:09
State facendo una mitica FDM andando off-topic alla grande...
State facendo una mitica FDM andando off-topic alla grande...
di conseguenza siamo in topic, ergo la fdm la fai tu :D
il menne
23-07-2009, 15:17
Hmmmmmmmmmm :mbe: ma cosa dici? 140db spl sono 200 pascal ( 2 millibar !!! ) ... la soglia del dolore è a 100 pascal ... già con 120db spl si rischia danneggiamenti all'udito a BREVE termine.... per sentire senza rischi si deve stare sotto gli 80db (0,6 pascal ) .... sopra ci possono essere danni, anche a lungo termine.... :fagiano:
Hmmmmmmmmmm :mbe: ma cosa dici? 140db spl sono 200 pascal ( 2 millibar !!! ) ... la soglia del dolore è a 100 pascal ... già con 120db spl si rischia danneggiamenti all'udito a BREVE termine.... per sentire senza rischi si deve stare sotto gli 80db (0,6 pascal ) .... sopra ci possono essere danni, anche a lungo termine.... :fagiano:
si ma uno che in auto ha 140db danni li ha già
SuperMario=ITA=
23-07-2009, 18:31
http://www.soundinstitute.com/images/dB%20levels%20CS%20quark.eps.gif
:O
150 db in macchina :rotfl:
trignoleo
23-07-2009, 21:01
stop OT
>bYeZ<
Finalmente, non se ne poteva piu' di quella discussione sui db...
Comunque ecco una fdm in mondovisione:
http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM
Finalmente, non se ne poteva piu' di quella discussione sui db...
Comunque ecco una fdm in mondovisione:
http://www.youtube.com/watch?v=yMWnFjd9FsM
:old: ma pur sempre ributtante...
maulattu
25-07-2009, 18:24
Dovete sapere che ero campione di rutti, e ho anche partecipato a ruttosound a reggiolo (130 db certificati con strumento bruel&kjer, microfono a 1 cm dalla bocca)
grandioso!!! sei entrato direttamente nella mia top ten degli idoli :asd:
sempre a proposito de ruttazzi... stavo pranzando a casa mia in cucina con le finestre aperte (faceva caldo). nel mentre sto mangiando sparo un ruttazzo micidiale e sento da fuori (in giardino) una vicina (tra l'altro :oink: ) che esclama il mio nome semi scandalizzata. io mi sporgo dalla finestra e vedo le che ride, alché esordisco con "ehhh, quando scappa, scappa" :asd:
invece, parlando di un altro e ben più famoso sfintere da cui escono i cugini dei rutti (alias le scorre, loffe, patarate, scuregge e chi più ne ha più ne metta :sofico: ), ero in vacanza con la mia ragazza ed eravamo in camera prima di andare a pranzo. sento il mio intestino che si contorce, avevo un mostro (d'aria) dentro me, c'era il demonio ( :asd: ). le porgo il mio dito indice e le dico: prova a tirare. Lei mi guarda con fare del tipo :confused: :confused: :confused: e tira il mio indice; quando tira faccio partire una scorra allucinante, un mix perfetto di potenza e durata ( :read: ) e la mia ragazza mi ha guardato con le seguenti espressioni:
:eek: :sbavvv: :grrr: :ncomment:
mentre le mie erano:
:sofico: :sofico:
teribbile, per fortuna l'ha presa (moooolto dopo) sul ridere :asd:
Adesso comunque ho appeso il rutto al chiodo
no no no no, nun ze fa cussì... riprendi la professione, il mondo ha bisogno di noi :sofico: :asd:
Micene.1
25-07-2009, 18:34
130 db sono misurati a 1 cm dalla bocca. perciò c'è chi ha fatto 139.
la regola era: puoi avvicinarti con la bocca fin che vuoi al microfono, ma se lo tocchi il rutto è squalificato.
Ragazzi, per me ormai 29enne è stata DURISSIMA ruttare in faccia a 25000 persone. ero davvero emozionato.
Giusto per dire l'eco che questa manifestazione si porta dietro (oltre a quello sonoro):
http://www.youtube.com/watch?v=GkBoyD1Q6Ns
http://www.youtube.com/watch?v=iaP-ey0jM5M&feature=related
:rotfl: mi sto sentendo male...
walter sampei
25-07-2009, 19:11
il ruttosound :ave:
Zortan69
26-07-2009, 00:49
grandioso!!! sei entrato direttamente nella mia top ten degli idoli :asd:
sempre a proposito de ruttazzi... stavo pranzando a casa mia in cucina con le finestre aperte (faceva caldo). nel mentre sto mangiando sparo un ruttazzo micidiale e sento da fuori (in giardino) una vicina (tra l'altro :oink: ) che esclama il mio nome semi scandalizzata. io mi sporgo dalla finestra e vedo le che ride, alché esordisco con "ehhh, quando scappa, scappa" :asd:
invece, parlando di un altro e ben più famoso sfintere da cui escono i cugini dei rutti (alias le scorre, loffe, patarate, scuregge e chi più ne ha più ne metta :sofico: ), ero in vacanza con la mia ragazza ed eravamo in camera prima di andare a pranzo. sento il mio intestino che si contorce, avevo un mostro (d'aria) dentro me, c'era il demonio ( :asd: ). le porgo il mio dito indice e le dico: prova a tirare. Lei mi guarda con fare del tipo :confused: :confused: :confused: e tira il mio indice; quando tira faccio partire una scorra allucinante, un mix perfetto di potenza e durata ( :read: ) e la mia ragazza mi ha guardato con le seguenti espressioni:
:eek: :sbavvv: :grrr: :ncomment:
mentre le mie erano:
:sofico: :sofico:
teribbile, per fortuna l'ha presa (moooolto dopo) sul ridere :asd:
no no no no, nun ze fa cussì... riprendi la professione, il mondo ha bisogno di noi :sofico: :asd:
Oh, Hoooo me ne hai fatte venire in mente altre 2, di cui una molto simile alla tua, ma più recenti (quella che ho raccontato ero ragazzino, queste 2 NO!)
Prima:
23 anni, crevalcore (BO), con la morosa (ex) e un amico con morosa anch'esso andiamo a prendere il gelato in quella gelateria che è a fianco del centro comm.
usciamo cono in mano, fuori ci saranno state 30 persone a leccarsi i coni, bambini, mamme etc... chi seduto chi in piedi.
Decidiamo di attraversare la strada per andare nelle panchine sotto i viali, davanti al gelataio c'era troppa gente.
mentre attraversiamo (è una statale, sempre trafficata) io mi fermo IN mEZZO alla strada, alzo la gamba destra e pianto una scoreggia IMMANE. in realtà non mi aspettavo che uscisse fuori un simile BOATO, dalla gelateria partono applaiusi da alcuni, qualche "che maleduchè d'un vilàn" da altri, io ricompongo il deretano e FUGGO.... la mia morosa mi dà del somaro, il mio amico piegato dal ridere.
DUE:
Io ero abituato a vivere in campagna con i miei, casa singola. Ero abituato a fare i ruttazzi in casa (mica sente nessuno, manco a finestre aperte)
6 anni fa compro un appartamento a maranello, la finestra della cucina dà in un androne interno piccolo, che rimbomba bene. Sarà stato il decimo giorno che abitavo qui. Era settembre e faceva caldo, apro il frigo, c'è una bella boccia di SCWEPPES TONICA :eek: ghiacciata.
La verso nel megabicchiere da birra, ci spremo un limone dentro, bevo.
Solo che la SCWEPPES TONICA è LEGGERMENTE gasata.
pianto un rutto che mi faccio male ai timpani, e sento subito un altro rutto. Era il rimbombo dell'androne, la finestra era spalancata. Il palazzo mi ha risposto con un "OOOOH SALUTE EH, ZIOCANTA"
Io in quel momento non so che mi prende, ma anzichè vergognarmi rispondo RUTTANDO "GrrRrRrAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
walter sampei
26-07-2009, 01:46
Oh, Hoooo me ne hai fatte venire in mente altre 2, di cui una molto simile alla tua, ma più recenti (quella che ho raccontato ero ragazzino, queste 2 NO!)
Prima:
23 anni, crevalcore (BO), con la morosa (ex) e un amico con morosa anch'esso andiamo a prendere il gelato in quella gelateria che è a fianco del centro comm.
usciamo cono in mano, fuori ci saranno state 30 persone a leccarsi i coni, bambini, mamme etc... chi seduto chi in piedi.
Decidiamo di attraversare la strada per andare nelle panchine sotto i viali, davanti al gelataio c'era troppa gente.
mentre attraversiamo (è una statale, sempre trafficata) io mi fermo IN mEZZO alla strada, alzo la gamba destra e pianto una scoreggia IMMANE. in realtà non mi aspettavo che uscisse fuori un simile BOATO, dalla gelateria partono applaiusi da alcuni, qualche "che maleduchè d'un vilàn" da altri, io ricompongo il deretano e FUGGO.... la mia morosa mi dà del somaro, il mio amico piegato dal ridere.
DUE:
Io ero abituato a vivere in campagna con i miei, casa singola. Ero abituato a fare i ruttazzi in casa (mica sente nessuno, manco a finestre aperte)
6 anni fa compro un appartamento a maranello, la finestra della cucina dà in un androne interno piccolo, che rimbomba bene. Sarà stato il decimo giorno che abitavo qui. Era settembre e faceva caldo, apro il frigo, c'è una bella boccia di SCWEPPES TONICA :eek: ghiacciata.
pianto un rutto che mi faccio male ai timpani, e sento subito un altro rutto. Era il rimbombo dell'androne, la finestra era spalancata. Il palazzo mi ha risposto con un "OOOOH SALUTE EH, ZIOCANTA"
Io in quel momento non so che mi prende, ma anzichè vergognarmi rispondo RUTTANDO "GrrRrRrAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
zortan... sei un catalitico insomma :sofico: :asd: :rotfl:
thedark96
26-07-2009, 07:45
Eccone una di mio padre al compleanno di mia sorella il 23...
Arrivano i parenti e ad un certo punto bussano al citofono. Risponde papà, poi mamma gli chiede chi è. Lui risponde: -E' Annamaria... chi è 'sta Annamaria? E mamma risponde: -E' tua cognata...:rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
@lessandro
26-07-2009, 11:03
Arrivano i parenti e ad un certo punto bussano al citofono. Risponde papà, poi mamma gli chiede chi è. Lui risponde: -E' Annamaria... chi è 'sta Annamaria? E mamma risponde: -E' tua cognata...:rolleyes:
Visto che bussano al citofono, mi spegni la porta e mi chiudi la luce??
E visto che ci sei, scendi il cane così lo pisci!
Micene.1
26-07-2009, 11:10
Prima:
DUE:
:asd: carina questa
Visto che bussano al citofono, mi spegni la porta e mi chiudi la luce??
E visto che ci sei, scendi il cane così lo pisci!
ehhhhhhhhhh...oh relax :p :p
@lessandro
26-07-2009, 11:15
ehhhhhhhhhh...oh relax :p :p
Prima:
DUE:
:ave:
Prima:
DUE:
Ma tu sei il mio nuovo mito :ave:
DarKilleR
26-07-2009, 12:24
vacanza a sestriere con i miei amici...
escursione in mattinata alle 6.30 e fuori tutto il giorno...
non ne potevo più dal reggerla..
La sera quando torno a casa alle 18.00 con gli altri, avevamo fatto i turni per fare il bagno...i primi erano 2 miei amici che facevano la doccia assieme.
Il bagno era quello di un bilocale, non ventilato con solo una ventolina elettrica di aspirazione che facevano praticamente niente...
Entro in bagno e ci faccio una cacata mastodontica, tanto che lo guardo e mi dice: "Babbo!".....ma il problema principale è stato il puzzo da camera a Gas!!!
Sono rimasto impressionato da me stesso! Sarà stata la Fondù della sera precedente mangiata a Mongenevre in Francia...
Ma avevo i lucciconi agli occhi! Un puzzo che se la Cia aveva idea di cosa c'era in quel bagno, Bush in mondo visione avrebbe detto: "Decolliamo e Nucleariziamo"...
Ci andava messo il cartello! Zona soggetta ad agenti chimici mortali!!! :sofico:
Immaginatevi i 2 dopo che romanticamente vanno a fare la doccia in un puzzo di merda...che neanche in un letamaio! :sofico:
potevi usare lo spray all'aroma di abete
una cagata in pineta :O
gianlu1993
26-07-2009, 16:49
fatta proprio oggi,anche se non colossale come le vostre, ma abbastanza FDM da far ridere un vagone della metro intero...
Dovevo andare a prendere un mio amico alla stazione centrale di Milano, scendo a Cadorna a prendo la linea verde...:stordita: appena entro nel vagone, dato che non c'era posto a sedere, decido di appoggiarmi sulle porte scorrevoli sul lato sinistro del vagone...tanto quelle non aprono mai, le fermate sono sempre tutte a destra:O
ebbene si, arrivati alla fermata "Gioia" (gioia un caz*o:ncomment: ), io appoggiato sulle porte scorrevole sul lato sx, a un certo punto queste si aprono di botto (sono velocissime ad aprirsi) ed io finiso a terra di chiappe fuori dal vagone:doh: arrivano 3 o 4 persone in mio "soccorso" e mi tirano dentro al vagone, ero rosso come un peperone, e quasi tutti nel vagone, ridevano sotto i baffi guardandomi:ahahah:
meno male non rivedrò mai più quella gente:Prrr:
kinotto88
26-07-2009, 16:56
Prima:
DUE:
yggdrasil
26-07-2009, 16:57
fatta proprio oggi,anche se non colossale come le vostre, ma abbastanza FDM da far ridere un vagone della metro intero...
Dovevo andare a prendere un mio amico alla stazione centrale di Milano, scendo a Cadorna a prendo la linea verde...:stordita: appena entro nel vagone, dato che non c'era posto a sedere, decido di appoggiarmi sulle porte scorrevoli sul lato sinistro del vagone...tanto quelle non aprono mai, le fermate sono sempre tutte a destra:O
ebbene si, arrivati alla fermata "Gioia" (gioia un caz*o:ncomment: ), io appoggiato sulle porte scorrevole sul lato sx, a un certo punto queste si aprono di botto (sono velocissime ad aprirsi) ed io finiso a terra di chiappe fuori dal vagone:doh: arrivano 3 o 4 persone in mio "soccorso" e mi tirano dentro al vagone, ero rosso come un peperone, e quasi tutti nel vagone, ridevano sotto i baffi guardandomi:ahahah:
meno male non rivedrò mai più quella gente:Prrr:anche te però, sei un genio, se sei di milano dovresti sapere da che parte si aprono le porte :ahahah:
gianlu1993
26-07-2009, 17:04
anche te però, sei un genio, se sei di milano dovresti sapere da che parte si aprono le porte :ahahah:
ma io raramente prendo la verde:O
c'ho la rossa che passa sotto casa, e uso sempre quella :doh: ah e nella rossa non esistono fermata dove le porte si aprono a sx :O
:dissident:
26-07-2009, 17:08
Arrivano i parenti e ad un certo punto bussano al citofono.
e li avete sentiti?? :eek:
yggdrasil
26-07-2009, 17:11
ma io raramente prendo la verde:O
c'ho la rossa che passa sotto casa, e uso sempre quella :doh: ah e nella rossa non esistono fermata dove le porte si aprono a sx :O
lo so che nella rossa sono tutte a destra :D
Futura12
26-07-2009, 17:13
Prima:
DUE:
:asd: scorreggia tipo questa? http://www.youtube.com/watch?v=Oh8V7dXN2fs
thedark96
26-07-2009, 19:04
figuretta fatta qualche minuto fa...
A momenti doveva arrivare mio cugino (infatti è qui :D ) e sento la voce di zia provenire da fuori. Mi affaccio sul balcone in mutande e non li vedo. Poi mi giro e vedo sul balcone a fianco due ragazze che mi guardano :mbe: :mbe: sono tornato dentro alla velocità della luce. :Prrr:
A momenti doveva arrivare mio cugino (infatti è qui :D ) e sento la voce di zia provenire da fuori. Mi affaccio sul balcone in mutande e non li vedo. Poi mi giro e vedo sul balcone a fianco due ragazze che mi guardano :mbe: :mbe: sono tornato dentro alla velocità della luce. :Prrr:
La figura sta nel fatto che sei tornato dentro al volo :asd: potevi star lì a tacchinare :asd:
dio eri in mutande nella terrazza di casa tua..;) non ti han sorpreso a menartelo urlando strane frasi...:O non vedo la fdm...:O
Gennarino
26-07-2009, 19:14
VERISSIMA E ACCADUTA IERI
Acquisto collettivo di un barbeque, ieri mattina.
Il mio socio ieri pomeriggio e' andato a comprare una prolunga di 5 metri... e' tornato felice e gioioso per il nuovo acquisto, e ha esordito con un:
ADESSO POSSIAMO FARE IL BARBEQUE SUL BALCONE !!!
gli abbiamo fatto notare che il barbeque e' a carbone...
la sua faccia era: :confused: poi :eek: infine :cry:
meno male non rivedrò mai più quella gente:Prrr:la legge di murphy non si trascura...
mai... :O
A momenti doveva arrivare mio cugino (infatti è qui :D ) e sento la voce di zia provenire da fuori. Mi affaccio sul balcone in mutande e non li vedo. Poi mi giro e vedo sul balcone a fianco due ragazze che mi guardano :mbe: :mbe: sono tornato dentro alla velocità della luce. :Prrr:io avrei fatto finta di niente
che quando sei in spiaggia non sei praticamente in mutande ?
mica tutti ti ridono dietro
VERISSIMA E ACCADUTA IERI
Acquisto collettivo di un barbeque, ieri mattina.
Il mio socio ieri pomeriggio e' andato a comprare una prolunga di 5 metri... e' tornato felice e gioioso per il nuovo acquisto, e ha esordito con un:
ADESSO POSSIAMO FARE IL BARBEQUE SUL BALCONE !!!
gli abbiamo fatto notare che il barbeque e' a carbone...
la sua faccia era: :confused: poi :eek: infine :cry:
puo' sempre riutilizzare il cavo per altri scopi
.... certo che uno che vuole fare il barbecue in condominio... magari se è ai piani bassi .... deve farsi voler bene :asd: :stordita:
speeed999
26-07-2009, 22:43
meno male non rivedrò mai più quella gente:Prrr:
Ecco chi era, non ho smesso di ridere fino a famagosta :D :D :D
Zodd_Il_nosferatu
27-07-2009, 00:16
E
P
I
C
A
la cosa bella è che ha fatto la stessa cosa anche un mio amico :asd:
Zodd_Il_nosferatu
27-07-2009, 00:20
:rotfl: ti amo, ti voglio conoscere :rotfl:
thedark96
27-07-2009, 11:39
io avrei fatto finta di niente
che quando sei in spiaggia non sei praticamente in mutande ?
mica tutti ti ridono dietro
Poi ho pensato "ma chissene frega", però inizialmente mi sono vergognato un po' perche ho il panciotto :muro: :muro: :muro:
*cut*
bellissima questa :sofico: Non capisco perché a me quei ruttoni escono solo a ogni morte di papa...
DarKilleR
28-07-2009, 08:43
Questa mi è venuta in mente leggendo quella del preservativo rotto...
Allora, io sto facendo la tesi con un'apparecchiatura penetrometrica per vedere le caratteristiche prestazionali del terreno presso la Torre di Pisa ed un'altra palazzina di Pisa che sta cedendo...
Questo strumento, ha una punta in titanio che viene infissa nel terreno ed in questa punta ci sono una serie di sensori tra cui uno per misurare la pressione dell'acqua interstiziale del terreno.
Quando la punta viene messa in opera, è necessario fare in modo che tutti i filtri rimangano saturi..e quindi mettiamo il preservativo a questa punta (la cosa più facile da mettere e meno costosa)...ora il prof comprava a 9€ pacchetti da 6 preservativi che cmq vengono mangiati come patatine...io gli dico che esiste una farmacia dove vendono scatole da 100 a 50€...Il prof preso dall'economicità della cosa decide di mandarmi a prendere i preservativi!...
Entro in farmacia e dico: "Salve vorrei 4 scatole da 100 di preservativi!"
Le farmacisti di cui una sui 35/40 anni e l'altra che avrà avuto la mia età ed era a fare tirocinio...mi guardano con 2 occhi: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io pago, ed esco con le mie 4 scatole di preservativi con la faccia: :asd: :D
Avranno pensato...cazzo come ci da giù pesante quello! :sofico:
P.S. Se non credete ci sono pure le foto dell'apparecchiatura con i preservativi montati!
Sempre in ottica tesi, altra FDM spettacolare...siamo a 10 m dalla Torre, passa un gruppo di suore ed io con il prof che eravamo a srotolare preservativi, metterci dentro un po' di acqua..per poi infilarli alla punta..
Con frasi del tipo:
-Piano!
-Scivola!
-Sta entrando!
Queste ci hanno guardato come depravati!...ma che cazzo la torre volete che rimanga in piedi o no?? :D
Allora, io sto facendo la tesi con un'apparecchiatura penetrometrica per vedere le caratteristiche prestazionali del terreno presso la Torre di Pisa ed un'altra palazzina di Pisa che sta cedendo...
Questo strumento, ha una punta in titanio che viene infissa nel terreno ed in questa punta ci sono una serie di sensori tra cui uno per misurare la pressione dell'acqua interstiziale del terreno.
Quando la punta viene messa in opera, è necessario fare in modo che tutti i filtri rimangano saturi..e quindi mettiamo il preservativo a questa punta (la cosa più facile da mettere e meno costosa)...ora il prof comprava a 9€ pacchetti da 6 preservativi che cmq vengono mangiati come patatine...io gli dico che esiste una farmacia dove vendono scatole da 100 a 50€...Il prof preso dall'economicità della cosa decide di mandarmi a prendere i preservativi!...
Le farmacisti di cui una sui 35/40 anni e l'altra che avrà avuto la mia età ed era a fare tirocinio...mi guardano con 2 occhi: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
P.S. Se non credete ci sono pure le foto dell'apparecchiatura con i preservativi montati!
Sempre in ottica tesi, altra FDM spettacolare...siamo a 10 m dalla Torre, passa un gruppo di suore ed io con il prof che eravamo a srotolare preservativi, metterci dentro un po' di acqua..per poi infilarli alla punta..
Con frasi del tipo:
-Piano!
-Scivola!
-Sta entrando!
Queste ci hanno guardato come depravati!...ma che cazzo la torre volete che rimanga in piedi o no?? :D
voi kamikaze giapponesi di qua!!! :asd:
direi che è d'obbligo:
http://www.youtube.com/watch?v=u86SaLEncos
yggdrasil
28-07-2009, 09:07
Con frasi del tipo:
-Piano!
-Scivola!
-Sta entrando!
qual è l'indirizzo di quella farmacia? magari quando passo da pisa ci faccio un salto...
DarKilleR
28-07-2009, 10:27
direi che è d'obbligo:
http://www.youtube.com/watch?v=u86SaLEncos
Ahahahah spettacolo....sempre i migliori!!!
Cmq ecco le foto dell'apparecchiatura:
http://img11.imageshack.us/img11/2046/dscf7629.jpg
Qui potete vedere la macchina quasi pronta per la partenza per la prova CPTu (Cone Penetration Test Undrened)
http://img197.imageshack.us/img197/1743/dscf7634.jpg
Primo piano della punta :D
qual è l'indirizzo di quella farmacia? magari quando passo da pisa ci faccio un salto...
L'indirizzo preciso non lo so...cmq è quella sull'Aurelia dopo il Lilly Bar ;)
yggdrasil
28-07-2009, 10:34
L'indirizzo preciso non lo so...cmq è quella sull'Aurelia dopo il Lilly Bar ;)
posso dire che sono amico tuo e della tua ragazza? :asd:
magnifico thread :D
leggendo tutte le fdm sui rutti mi è venuta in mente una mia, però in confronto alle vostre è una sciocchezza :D
circa 2 anni fa, vado in cucina mi faccio 2 belli bicchieroni di coca poi vado nel corridoio della casa (che in fondo c'è la camera da letto) e sparo un bell rutt* di circa 2 o 3 secondi :D (sapete quei rutt* che bisogna farli uscire per bocca perchè se no vi si bruciano i peli del naso?? :sofico: ) , mia sorella apre la porta con la faccia così :eek: nn mi preoccupo più di tanto entro nella stanza e vedo che c'è l'amica di mia sorella anche lei con la faccia :eek: (non mi ero accorto che c'era anche lei in casa :muro: ) rimango fermo qualche secondo anche io così :eek: poi lei dice "vabbè mio fratello fa di meglio" e io le rispondo dicendo "allora la prox volta cerco di migliorare" :D
magnifico thread :D
leggendo tutte le fdm sui rutti mi è venuta in mente una mia, però in confronto alle vostre è una sciocchezza :D
circa 2 anni fa, vado in cucina mi faccio 2 belli bicchieroni di coca poi vado nel corridoio della casa (che in fondo c'è la camera da letto) e sparo un bell rutt* di circa 2 o 3 secondi :D (sapete quei rutt* che bisogna farli uscire per bocca perchè se no vi si bruciano i peli del naso?? :sofico: ) , mia sorella apre la porta con la faccia così :eek: nn mi preoccupo più di tanto entro nella stanza e vedo che c'è l'amica di mia sorella anche lei con la faccia :eek: (non mi ero accorto che c'era anche lei in casa :muro: ) rimango fermo qualche secondo anche io così :eek: poi lei dice "vabbè mio fratello fa di meglio" e io le rispondo dicendo "allora la prox volta cerco di migliorare" :D
Non sai le scorre che ho tirato in salotto convinto di non avere ospiti in casa....:D :D
jestermask
28-07-2009, 19:35
Ero andato a fare un esame a Biologia...vado a fare pipì. Ad un certo punto entrano un paio di ragazze che mi guardavano un pò:confused: ed io pensavo: "Saranno i troppi orecchini o forse non mi hanno mai nella loro facoltà".
Dopo torno dai miei amici e gli faccio: "Aho! Stanno proprio avanti quelli di Biologia, hanno il bagno in comune tra ragazzi e ragazze!!". Ovviamente ero entrato nel bagno delle donne:stordita:
Scusate se non è eclatante come le altre ma i rutti non sò farli e non mi sono mai cagato sotto in pubblico:O
beh cmq va bene lo stesso :D
tanto voglio dire negli autogrill dove come di consueto il cesso donne ha la fila fin fuori ci sono sempre le grazielle che vengono tranquillamente nel cesso uomini, per cui... :sofico:
yggdrasil
28-07-2009, 19:48
tanto voglio dire negli autogrill dove come di consueto il cesso donne ha la fila fin fuori ci sono sempre le grazielle che vengono tranquillamente nel cesso uomini, per cui... :sofico:ma infatti se sono gnocche sono le benvenute, soprattutto se vogliono condividere l'aroma di un chinotto :asd:
ShadowThrone
28-07-2009, 21:25
Zortan... riprendi la professione!
Una mia fatta tempo fa..
colazione con la mia ragazza, mattina serena, caffè, toast con burro e marmellata, paroline dolci... Dopo colazione mi dice che deve salire su in camera, le dico ok, rimango qua ancora un po'. Esce dalla stanza... tempo 10 secondi... fiato alle trombe, una bel peto potente e lungo si liberava dal mio corpo... lei mi fa "HEYYYYYYYYYYYYYYYYYY CHE SCHIFOOOOOO!!!! :mad: :mad: :rolleyes: :muro: " e io :asd:
<^MORFEO^>
28-07-2009, 21:31
tanto voglio dire negli autogrill dove come di consueto il cesso donne ha la fila fin fuori ci sono sempre le grazielle che vengono tranquillamente nel cesso uomini, per cui... :sofico:
Verissimo!!! :D
Mi hai fatto venire in mente un episodio che è successo ad una festa super affollata:
Musica a palla...
Porte dei bagni dei maschi e delle femmine a circa 2 metri di distanza in un corridoio abbastanza stretto... Fila colossale (:eek:) per il bagno delle donne e nessun uomo in fila per il nostro bagno...
Ovviamente ne approfitto e cammino lungo tutta la file delle ragazza sghignazzando e fischiettando e di gran carriera entro nel nostro bagno con faccia sorpresa di non trovare fila... :asd:
Dentro c'eravamo solo io ed un mio amico che mi aveva accompagnato e mi stava aspettando nella "sala" principale del nostro bagno.
Cambio l'acqua al pesce con le tipiche esclamazioni goderecce dell'uomo che si rilassa alla grande, apro la porta del mio bagno con una mano e con l'altra mi gratto vistosamente l'attributo per arieggiarlo (sempre sotto ai pantaloni eh) un poco visto il caldo tremendo (era agosto dell'altro anno)...
Alzo lo sguardo e ci sono qualcosa come 10 ragazze nell'atrio del nostro bagno in fila per i vari scompartimenti con le porte...
Mia faccia: :oink: (della grattata), poi dopo aver alzato lo sguardo :D :mbe: :eek:
Faccia delle ragazze: :stordita:
Mia faccia dopo aver compreso il fatto: :rolleyes: :Perfido:
Non contento, per ribadire che quello fosse il bagno degli uomini, continuo nella mia vistosa grattata come se niente fosse ma questa volta in tutta calma...
Completata l'operazione di riposizionamento del fardello, mi lavo le mani e me ne riesco fischiettando da vero uomo che se ne frega! :O
A fine serata, quel mio amico mi raccontò che spinta dalla disperzione, una "povera" ragazza aveva aperto la porta pian pianino, messo dentro la testa e aveva chiesto a lui se poteva venire dentro che non ce la faceva più a tenerla...
Lui dice ok (come se il bagno fosse il suo :asd:), lei si gira in un micro secondo a parlare con le amiche che erano fuori con lei, e in un altro micro secondo c'è stata poi l'invasione lampo dell'orda di ragazze nel nostro bagno! Tutto questo mentre io godevo ad alta voce della mia orgogliosa evacuazione... :rolleyes:
walter sampei
28-07-2009, 23:18
evaquazione... :rolleyes:
spettacolare... anche questo :asd:
battute a parte, un classico delle feste ovunque, le ragazze ci mettevano millemila ore e finivano sempre nel bagno dei maschi :D
<^MORFEO^>
29-07-2009, 00:00
ops, corretto :D
Mia faccia: :oink: (della grattata), poi dopo aver alzato lo sguardo :D :mbe: :eek:
Faccia delle ragazze: :stordita:
Mia faccia dopo aver compreso il fatto: :rolleyes: :Perfido:
cambiando colore ? :fagiano:
yggdrasil
29-07-2009, 11:20
spettacolare... anche questo :asd:
battute a parte, un classico delle feste ovunque, le ragazze ci mettevano millemila ore e finivano sempre nel bagno dei maschi :D
evaquazione...:sbonk:
qualche anno fa, solo in caso sto camminando nel corrodio, mi parte un rutto bitonale :sofico: dopo 10 secondi sento girare la chiave nella serratura e la porta di casa che si apre. spunta mia madre che con un'espressione stranita mi fa "ma hai fatto tu un rutto??" (mi aveva sentito mentre usciva dall'ascensore) e io, con faccia da poker, rispondo "no, quando mai :O" :fagiano:
Zortan69
30-07-2009, 01:04
spunta mia madre che con un'espressione stranita mi fa "ma hai fatto tu un rutto??"
dovevi rispondere :"no, è lui che ha fatto me" :O
9anni fa in seconda superiore..
Finita la mattinata di scuola io ed il mio compagno di banco avevamo il corso di protezione civile da seguire sempre a scuola.. Presi dalla fame andiamo al bar fuori ma avevamo solo 10minuti di tempo.. Ricordo di aver mangiato 2calzoni e una coca inghiottiti a modi bestia.. Usciti dal bar mi sentivo un pò appesantito..entriamo dal cancello della scuola che era un atrio praticamente chiuso con tettoia di sopra,muro a sinistra e guardiola del bidello a destra e in quel preciso momento mi parte un BBBBRRRROOOOUUUUMMMMMM (rutto animalesco) con tanto di eco che ripeteva l'incredibile suono ed io che quasi ero indietreggiato per il rinculo :fagiano:
Il bidello -->:eekk: Il mio amico:eek: :doh:
Io con faccia da ebete proseguo e non guardo in faccia a nessuno :asd:
Ragazzi, megafigura di un'oretta fa.
Giuro che sto ridendo ancora, a momenti non riesco a scrivere. :rotfl:
Abbiamo riunito il solito gruppetto, eravamo in 5 amici piú rispettive fidanzate (tutti sui 19-22 anni), piú il fratellino di uno dei miei amici, di 14 anni.
Dopo aver visto un film al cinema, ci dirigiamo al fastfood per prendere il famosissimo milk-shake ovomaltine.
Le ragazze prendono il 300ml mentre noi machoman prendiamo il mega-ultra-iper 700ml.
Ovviamente il pargoletto di 14 anni, per non fare la figura del giovinetto prende pure lui il 700ml.
Circa 20 minuti dopo, vedo che lui inizia a camminare a fatica e non riesce a togliersi di faccia un'espressione preoccupata. E inizia a sudare tantissimo.
Tutto ad un tratto, si mette a correre con le mani in pancia dicendo che deve andare in bagno...ma dopo una decina di metri si ferma.
Si appoggia alla parete con una mano, e con l'altra si copre la fronte.
Lo raggiungiamo e sentiamo un puzzo micidiale: se l'era fatta addosso, e i suoi pantaloni (chiari) iniziano a macchiarsi. :eek:
La reazione é immediata: iniziamo a ridere come dei deficienti, e la gente inizia a guardare. Saranno state una cinquantina di persone.
Da pallido che era, é diventato VIOLA :asd:
Gli occhietti che iniziano a riempirsi di lacrime...e pure i nostri, anche se per ben altri motivi :rotfl:
Quindi gli abbiamo suggerito, tra una risata e l'altra, di andare in bagno e aspettare. Gli avremmo comprato un paio di mutande e pantaloni nuovi.
Ed ecco che lui corre in bagno, STILE PINGUINO, con le mani nel sedere.
Scena epica, degna delle migliori commedie americane.
Gli abbiamo portato i pantaloni in bagno, li ha cambiati, e poi ha lasciato quelli vecchi sul posto :asd:
Credo che lo sfotteremo per i prossimi 25 anni :asd:
Gennarino
30-07-2009, 07:51
...snip...
Circa 20 minuti dopo, vedo che lui inizia a camminare a fatica e non riesce a togliersi di faccia un'espressione preoccupata. E inizia a sudare tantissimo.
Tutto ad un tratto, si mette a correre con le mani in pancia dicendo che deve andare in bagno...ma dopo una decina di metri si ferma.
Lo raggiungiamo e sentiamo un puzzo micidiale: se l'era fatta addosso, e i suoi pantaloni (chiari) iniziano a macchiarsi. :eek:
...snip...
Il ricordo di questa fdm gli restera marchiato a fuoco per tutta la vita, rendendolo un serial-killer dei milkshake ovomaltine da 700gr ....
Window Vista
30-07-2009, 08:33
Il ricordo di questa fdm gli restera marchiato a fuoco per tutta la vita, rendendolo un serial-killer dei milkshake ovomaltine da 700gr ....
Si, ma anche voi, dovevate dirglielo...
Avete 5 anni in + di lui, un minimo... :)
Abbiamo riunito il solito gruppetto, eravamo in 5 amici piú rispettive fidanzate (tutti sui 19-22 anni), piú il fratellino di uno dei miei amici, di 14 anni.
Dopo aver visto un film al cinema, ci dirigiamo al fastfood per prendere il famosissimo milk-shake ovomaltine.
Le ragazze prendono il 300ml mentre noi machoman prendiamo il mega-ultra-iper 700ml.
Ovviamente il pargoletto di 14 anni, per non fare la figura del giovinetto prende pure lui il 700ml.
La reazione é immediata: iniziamo a ridere come dei deficienti, e la gente inizia a guardare. Saranno state una cinquantina di persone.
Gli occhietti che iniziano a riempirsi di lacrime...e pure i nostri, anche se per ben altri motivi :rotfl:
Quindi gli abbiamo suggerito, tra una risata e l'altra, di andare in bagno e aspettare. Gli avremmo comprato un paio di mutande e pantaloni nuovi.
Gli abbiamo portato i pantaloni in bagno, li ha cambiati, e poi ha lasciato quelli vecchi sul posto :asd:
Bellissima! veramente bellissima!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non so perchè mi dispiace per questo ragazzo :fagiano: Anche perchè era l'unico in una compagnia di giovani ben più grandi di lui...
Famosissimo? :mbe:
Ma, soprattutto, tu esci la sera e vai a berti un milkshake? :mbe:
Comunque poraccio il tipo, non uscirà di casa per una settimana, speriamo non arrivi mai la voce ai suoi compagni di classe o è rovinato :sofico:
che è soto milk yada yada bla bla :?
ma più che altro dove avete trovato un negozio che vende pantaloni e mutande all'una di notte ?:mbe:
...Ed ecco che lui corre in bagno, STILE PINGUINO, con le mani nel sedere...
E gli è piaciuto?! :fagiano:
ma più che altro dove avete trovato un negozio che vende pantaloni e mutande all'una di notte ?:mbe:
lui abita in brasile!! ;)
poffarbacco
30-07-2009, 10:23
bastardi, il fratello maggiore un idiota :fagiano:
Si, ma anche voi, dovevate dirglielo...
Avete 5 anni in + di lui, un minimo... :)Certe cose si imparano solo nella pratica :O
Comunque io a 14 anni giá il 700ml prendevo...peró non conto, il mio stomaco non ha limiti :asd:
Famosissimo? :mbe:
Ma, soprattutto, tu esci la sera e vai a berti un milkshake? :mbe:
Comunque poraccio il tipo, non uscirà di casa per una settimana, speriamo non arrivi mai la voce ai suoi compagni di classe o è rovinato :sofico:Qui da me, in Brasile, questo milk-shake é molto famoso, in pratica il piú richiesto.
Ed é la norma, dopo un film, prenderne uno.
Comunque, almeno io, non faró il bastardo e non commenteró nulla con i suoi compagni...bisogna vedere se anche gli altri resisteranno :asd:
ma più che altro dove avete trovato un negozio che vende pantaloni e mutande all'una di notte ?:mbe:Da me erano circa le 20:00 :)
bastardi, il fratello maggiore un idiota :fagiano:Certo che ci siamo rimasti un po' male...
Ma la scena era talmente comica che abbiamo iniziato a ridere e non riuscivamo a smettere. Da lacrime agli occhi, davvero.
thevortex46
30-07-2009, 17:33
certo che farsela addosso a 14 anni ce ne vuole :rolleyes:
oh c'e' di peggio :fagiano: :asd:
yggdrasil
30-07-2009, 20:12
certo che farsela addosso a 14 anni ce ne vuole :rolleyes:
prova tu ad avere quasi un litro di latte nelle budella, magari senza aver prima mangiato, poi dimmi se non arriva tutto all'altra uscita :asd:
prova tu ad avere quasi un litro di latte nelle budella, magari senza aver prima mangiato, poi dimmi se non arriva tutto all'altra uscita :asd:
:sbonk: :sbonk:
jumpin666
31-07-2009, 01:11
A me non farebbe quell'effetto.. Forse perchè ogni mattina ne bevo mezzo litro? :asd: :stordita:
si in parte è colpa sua...se sei intollerante dovresti saperlo^^
cyberlou
31-07-2009, 10:37
Questa storia mi ha ricordato come si può essere coglioni a 14 anni. Io per non sfigurare davanti a delle ragazze avrei (anzi ho) fatto di tutto.
Torakiki85
31-07-2009, 23:42
Certo devo ammettere che e stata una figura di merda a livello non stratosferico ma mesosferico!:D
Comunque e davvero difficle trattenerla specialmente se e liquida:sofico:
mi auguro che non rimanga traumatizzato:eek:
KinG_PoLdO
31-07-2009, 23:50
Oggi a mare verso le 2 vado al self service con un mio amico e ci prendiamo 2 bottiglie di coca cola da 1,5 e facciamo a gara tutti e due..finiamo la coca cola... eravamo a stomaco vuoto, incomincio che non mi potevo muovere e traballo dopo 20 secondi butto un rutto micidiale che poteva competere con quello di zortan69 nel centro del lido dove mangiavano tutti :D :D il mio amico che rideva e io che ridevo ancora di piu :D:D
factanonverba
01-08-2009, 01:13
Oggi a mare verso le 2 vado al self service con un mio amico e ci prendiamo 2 bottiglie di coca cola da 1,5 e facciamo a gara tutti e due..finiamo la coca cola... eravamo a stomaco vuoto, incomincio che non mi potevo muovere e traballo dopo 20 secondi butto un rutto micidiale che poteva competere con quello di zortan69 nel centro del lido dove mangiavano tutti :D :D il mio amico che rideva e io che ridevo ancora di piu :D:D
Certo che tutti cercate di imitare plut0ne ma lui è impossibile da imitare. :cool:
walter sampei
01-08-2009, 01:21
Certo che tutti cercate di imitare plut0ne ma lui è impossibile da imitare. :cool:
plut0ne rulez :asd: come pure la generosita' di zodd :asd:
KinG_PoLdO
01-08-2009, 01:39
Non ci avevo pensato sinceramente xD
Torakiki85
01-08-2009, 13:27
leggendo le varie figure di merda citate mi son ricordato una mia figura di merda nel vero senso della parola appunto perchè la merda e la protagonista in questione:doh:
seconda media anno scolastico 97/98' durante gli allenamenti scolastici che si facevano all'aperto chi giocava a calcio chi a basket. Vicino all'erbetta non curata era strapieno di rifiuti, e c'era anche qualche merdina di qualche cane randagio all'epoca sta scuola era davvero messa male:eek:
finita l'ora di educazione fisica, avevamo l'ultima ora di italiano rientriamo in classe tutti sudati e una volta seduti la prof decise di chiamarci alla cattedra per vedere se avevamo fatto un riassunto riguardo ad un libro di antologia...
io insieme a i miei compagni di classe sentivamo sta puzza di merda ma nessuno capiva da chi proveniva il problema e che io la sentivo molto vicino a me...mah..la prof mi chiama alla cattedra per guardare il compito e anche lei sente sta puzza nauseante... durante il tragitto tra il banco e la cattedra vedo le mattonelle con delle chiazze di color marroni...mi guardo la scarpa destra e vedo la suola strapiena di merda:muro: :muro: tutti incominciano a ridere anche la prof io stavo diventando tutto rosso e mi guardavo la suola e vedevo sta merda fumante che puzzava come non so cosa...la prof mi invita ad andare in bagno a pulirmi la scarpa con tanto di fazzoletti sono passato piu d dieci anni ma nel mio ego sta figura di merda e sempre nitida:D :D :D
MauroGerman
01-08-2009, 13:28
leggendo questa splendida figura mi hai fatto ricordare una mia figura di merda nel vero senso della parola appunto perchè la merda e la protagonista in questione:doh:
seconda media anno scolastico 97/98' durante gli allenamenti scolastici che si facevano all'aperto chi giocava a calcio chi a basket. Vicino all'erbetta non curata era strapieno di rifiuti, e c'era anche qualche merdina di qualche cane randandagio all'epoca sta scuola era davvero messa male:eek:
finita l'ora di educazione fisica, avevamo l'ultima ora di italiano rientriamo in classe tutti sudati e una volta seduti la prof decise di chiamarci alla cattedra per vedere se avevamo fatto un riassunto riguardo ad un libro di antologia...
io insieme a i miei compagni di classe sentivamo sta puzza di merda ma nessuno capiva da chi proveniva il problema e che io la sentivo molto vicino a me...mah..la prof mi chiama alla cattedra per guardare il compito e anche lei sente sta puzza nauseante... durante il tragitto tra il banco e la cattedra vedo le mattonelle con delle chiazze di color marroni...mi guardo la scarpa destra e vedo la suola strapiena di merda:muro: :muro: tutti incominciano a ridere anche la prof io stavo diventando tutto rosso e mi guardavo la suola e vedevo sta merda fumante che puzzava come non so cosa...la prof mi invita ad andare in bagno a pulirmi la scarpa con tanto di fazzoletti sono passato piu d dieci anni ma nel mio ego sta figura di merda e sempre nitida:D :D :D
almeno hai saltato il controllo del compito?
@lessandro
01-08-2009, 13:29
leggendo le varie figure di merda citate mi son ricordato una mia figura di merda nel vero senso della parola appunto perchè la merda e la protagonista in questione:doh:
seconda media anno scolastico 97/98' durante gli allenamenti scolastici che si facevano all'aperto chi giocava a calcio chi a basket. Vicino all'erbetta non curata era strapieno di rifiuti, e c'era anche qualche merdina di qualche cane randandagio all'epoca sta scuola era davvero messa male:eek:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,........,,,,,,,,,,,...............!!!!!!!!!!!!!!!!,,,,,,,,,,..........
Da distribuire quanto basta.
Torakiki85
01-08-2009, 16:25
si, perche in bagno c'ero rimasto parecchio poi era suonata la campanella e tutti a casa!
Torakiki85
02-08-2009, 10:09
leggendone altre nel forum mi verranno in mente anche altre...
Zodd_Il_nosferatu
02-08-2009, 18:26
ho fatto un bel botto pure io una volta con la bici, comprensiva di figura di merda...
sono in un parco con la bici, vedo 2 amiche, mi avvio verso di loro a grande velocità per fare il figo alla fine facendo una grande sgommata, ma durante il tratto prendo una buca grossa quanto una piscina, con il bel risultato di volare per aria per 2-3 metri d'altezza, tutto davanti a queste 2 mie amiche...
mi rialzo come se niente fosse, e gli dico: insomma, che si fa stasera?
ovviamente hanno iniziato a prendermi per il culo come pochi...:stordita:
Zodd_Il_nosferatu
02-08-2009, 18:34
plut0ne rulez :asd: come pure la generosita' di zodd :asd:
spe, questa me la so persa... perchè so generoso? :asd:
walter sampei
02-08-2009, 19:14
spe, questa me la so persa... perchè so generoso? :asd:
se non ricordo male, quella della tipa che chiedeva i $$$ :asd: :rotfl:
Zodd_Il_nosferatu
02-08-2009, 19:45
se non ricordo male, quella della tipa che chiedeva i $$$ :asd: :rotfl:
ah si... penso mi stia ancora pensando :O
vabbè dai vi faccio ridere un pò :D
2 anni fa ero a casa della girl (stavamo insieme da poco), la madre che non si fa mai i cazzi suoi dietro la porta, senza saperlo la girl mi fa "vieni qui che te lo le@@o tutto", dopo un pò scendo sotto e vedo la mamma di lei che mi guarda con gli occhi un pò storti con un sorrisetto malizioso e dice: "ormai siamo diventati grandi", io impassibile traquillo faccio finta di niente e mi metto a scherzare con il marito lol :D
KinG_PoLdO
03-08-2009, 00:02
Figura di merda epica fatta da un mio amico che parlava con me...
Un mio amico vede una raptor 125 montata e incomincia a dire io a quella la brucio e lentissima blablabla... e dice: Appena parte..parto pure io a quel punto il mio amico fa vengo anchio con te di dietro ok? e lui sisi okok :D
stavano partendo, lui parlava cn noi il mio amico(quello che diceva che si fumava la raptor) parte di 1° a 9.000giri staccando la frizione e impenna e lui che parlava cn noi e cascato di culoooo :sbonk: quello sulla raptor rideva talmente tanto che gli si è spenta la moto erano tutti quelli del paninaro girati e noi che lo prendevamo per il culo e gli dicevamo il pavimento ti ha preso il culooo in siciliano sarebbe u pavimentu ti pigghiu u culuuuu e tutti che ridevano è stata la più bella a cui ho assistito
ma la fdm sono le virgole?
vabbè dai vi faccio ridere un pò :D
2 anni fa ero a casa della girl (stavamo insieme da poco), la madre che non si fa mai i cazzi suoi dietro la porta, senza saperlo la girl mi fa "vieni qui che te lo le@@o tutto", dopo un pò scendo sotto e vedo la mamma di lei che mi guarda con gli occhi un pò storti con un sorrisetto malizioso e dice: "ormai siamo diventati grandi", io impassibile traquillo faccio finta di niente e mi metto a scherzare con il marito lol :D
no scusa se c'è la girl c'è la mommy.
ma la fdm sono le virgole?
no scusa se c'è la girl c'è la mommy.
Necrophagist
03-08-2009, 17:14
Queste vi piaceranno. :asd:
Gita assieme ad amici. Umbria. Ci si fa una camminata a foligno, c' era una sagra in corso. Allora ci avviciniamo alla folla. Io avevo la maglietta degli iron maiden. Allora mi si avvicina una tizia, che con la mano destra mi fa un gesto simile alle corna. Io credendo che si riferisse alla mia maglietta come un coglione faccio le corna pure io e qualcosa tipo scuotere la testa e i capelli. Lei si allontana, come se la avessi offesa.
Poco dopo mi accorgo della figura di merda, dato che la tizia era muta e stava cercando di farmi capire qualcosa. :stordita:
Altra epica figura di merda:
Gita di terza media, anni fa. Campania. Ci ritroviamo in una piazza piena di tende, con gente che vendeva prodotti tipici locali. Allora, tutti nel gruppo, ci si ferma per qualche tarallino e per riposarsi un po'. Finita la pausa, ci alziamo dagli scalini e ci incamminiamo. Era una giornata molto calda e umida, e ogni contatto fisico mi faceva incazzare a morte, dato il clima particolarmente "appiccicoso". Allora sento qualcuno che mi si appoggia al braccio, come se volesse spostarmi. Allora io come un idiota scrollo il braccio e dico qualcosa del tipo "Fa caldo, non mi toccare, cazzo!",credendo che fosse un tizio della mia classe e del mio gruppo. Dunque mi giro e vedo che il tizio a cui ho appena gentilmente risposto è un mandingo alto tipo 3 metri. Appena lo vedo divento minuscolo, e comincio a pregare che non mi abbia capito, cercando di mimetizzarmi nel gruppo. :asd:
yggdrasil
03-08-2009, 17:18
Altra epica figura di merda:
Gita di terza media, anni fa. Campania. Ci ritroviamo in una piazza piena di tende, con gente che vendeva prodotti tipici locali. Allora, tutti nel gruppo, ci si ferma per qualche tarallino e per riposarsi un po'. Finita la pausa, ci alziamo dagli scalini e ci incamminiamo. Era una giornata molto calda e umida, e ogni contatto fisico mi faceva incazzare a morte, dato il clima particolarmente "appiccicoso". Allora sento qualcuno che mi si appoggia al braccio, come se volesse spostarmi. Allora io come un idiota scrollo il braccio e dico qualcosa del tipo "Fa caldo, non mi toccare, cazzo!",credendo che fosse un tizio della mia classe e del mio gruppo. Dunque mi giro e vedo che il tizio a cui ho appena gentilmente risposto è un mandingo alto tipo 3 metri. Appena lo vedo divento minuscolo, e comincio a pregare che non mi abbia capito, cercando di mimetizzarmi nel gruppo. :asd:
e che problema c'era? al massimo ti usciva il pescie! :asd:
@lessandro
03-08-2009, 17:19
Gita assieme ad amici. Umbria. Ci si fa una camminata a foligno, c' era una sagra in corso. Allora ci avviciniamo alla folla. Io avevo la maglietta degli iron maiden. Allora mi si avvicina una tizia, che con la mano destra mi fa un gesto simile alle corna. Io credendo che si riferisse alla mia maglietta e come un coglione faccio le corna pure io e qualcosa tipo scuotere la testa e i capelli. Lei si allontana, come se la avessi offesa.
Poco dopo mi accorgo della figura di merda, dato che la tizia era muta e stava cercando di farmi capire qualcosa. :stordita:
:sbonk: :sbonk:
LuPellox85
03-08-2009, 19:31
Gita assieme ad amici. Umbria. Ci si fa una camminata a foligno, c' era una sagra in corso. Allora ci avviciniamo alla folla. Io avevo la maglietta degli iron maiden. Allora mi si avvicina una tizia, che con la mano destra mi fa un gesto simile alle corna. Io credendo che si riferisse alla mia maglietta come un coglione faccio le corna pure io e qualcosa tipo scuotere la testa e i capelli. Lei si allontana, come se la avessi offesa.
lol, ma venite pure in gita a Foligno? e a vedere che? :asd:
sarà stata mica la quintana? :O
yggdrasil
03-08-2009, 19:50
lol, ma venite pure in gita a Foligno? e a vedere che? :asd:
sarà stata mica la quintana? :O
anche perchè che c'è da vedere a foligno di così importante per una scolaresca? la caserma? :asd:
Torakiki85
04-08-2009, 00:30
Figura di merda fatta un anno fa...eravamo io ed un mio amico dovevamo uscire con la sua fidanzata ed un amica...andiamo a prenderle sotto casa saluto la sua fidanzata e l'amica... mamma mia che :oink: aveva sto profumo ero ha incubi..il giorno ero davvero sovrapensiero scambiate due chiacchere dovevamo salire in macchina per spostarci... sposto il sedile per farle salire e invece di dire: "salite dietro" dico salite davanti?:muro: :muro: poi dopo due secondi penso: che cazzo ho detto??? come fanno a salire davanti se il mio amico e al posto di guida?..loro mi hanno guardato un po cosi...:stordita: e io :ciapet:
jumpin666
04-08-2009, 01:10
Figura di merda fatta un anno fa...eravamo io ed un mio amico dovevamo uscire con la sua fidanzata ed un amica...andiamo a prenderle sotto casa saluto la sua fidanzata e l'amica... mamma mia che :oink: aveva sto profumo ero ha incubi..il giorno ero davvero sovrapensiero scambiate due chiacchere dovevamo salire in macchina per spostarci... sposto il sedile per farle salire e invece di dire: "salite dietro" dico salite davanti?:muro: :muro: poi dopo due secondi penso: che cazzo ho detto??? come fanno a salire davanti se il mio amico e al posto di guida?..loro mi hanno guardato un po cosi...:stordita: e io :ciapet:
QUESTA NON E' UNA FIGURA DI MERDA
uahauhauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahauhauah
uahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahau
hauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahauha
uahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauh
uhuahauhauahuahuahauhuhuahauhauah
uahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhu
ahauhauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuhuahauhauahuahuahauhuh
walter sampei
04-08-2009, 01:34
scusa, magari metti qualche spazio qua e la che hai scombinato il layout...
edit: ok, ora mi mostra su piu' righe :)
sabato ad una cena.
C'era un signore, abbastanza largo di vita, di pancia, di gambe.. insomma stava strabbordando..
inizia a mangiare come un porco.. e mangia e mangia.. si sbottona i pantaloni.. e mangia e mangia... abbassa la cerniera e mangia e mangia... si slaccia la cinta.. e continua a mangiare di tutto anche le sedie.. a una certa si alza in piedi e tira uno scoreggione di quelli assurdi, dalle mutande si è visto calare la goccia di merda tipico di quando ci si caga sotto per la potenza... un suo amico li di fianco e palesemente ubriaco si alza in piedi ride a crepapelle si sbilancia e contemporaneamente si sostiene con la tovaglia del tavolo.. quindi tutto ciò che stava sul tavolo cade inesorabilmente.
Ma è bello perche nel quadro c'è un tizio che si è cagato sotto senza pantaloni e un povero coglione con tutta la tavola per terra.. tra l'altro fan rumore i piatti sapete? :asd:
Gennarino
04-08-2009, 06:47
...snip...aveva sto profumo ero ha incubi..il giorno ero davvero sovrapensiero ...snip...
Che vuol dire ????
:asd: geniale
Necrophagist
04-08-2009, 09:18
:asd: geniale
Certe cose non le dimenticherò più. :asd:
Torakiki85
04-08-2009, 10:56
"aveva sto profumo ero a incubi"... dalle mie parti, si usa il termine "a incubi" quando c'è qualcosa che ti colpisce o ti piace. Puo essere una ragazza o qualcosa di particolare nel mio caso il profumo da :oink: ...
gabi.2437
04-08-2009, 11:05
aveva sto profumo ero ha incubi..il giorno ero davvero sovrapensiero is now a meme
davvero, ma scrivere in italiano corretto è così difficile?
Torakiki85
04-08-2009, 11:25
aveva sto profumo ero ha incubi..il giorno ero davvero sovrapensiero is now a meme
Ho spiegato il significato...:O comunque, la prossima volta risparmiero certi termini
17-18 anni fa?!?!?! Minchia come passa il tempo.. Non è mia e nemmeno l'ultima, ma è talmente storica che va raccontata...
Di ritorno da casa di un mio amico eravamo in 3 su due motorini (senza casco vista l'epoca)... I due miei amici davanti su un motorino, uno alla guida e l'altro seduto sul portapacchi, io dietro con il mio...
Arrivati in prossimità del centro città, sabato pomeriggio di giugno pieno di gente. L'amico seduto sul portapacchi gli viene n guizzo di genio e decide di scendere in corsa...
C'è una precisazione da fare, questo mio amico non è l'emblema del ragazzo atletico, tutt'altro... Bassino e cicciottello...
Detto questo decide di scendere al volo senza dire nulla a nessuno! Salta giù alla velocità di 30-40 km/h...
Ecco, pensate l'effetto di uno che ha le gambe ferme e che di colpo deve muoverle a quella velocità... Penso che anche un 100metrista farebbe difficoltà..
Risultato...
Lui plana per 10 metri in ginocchio sul ciotolato stile Platoon ...
http://stores.homestead.com/unitedindependentmedia/catalog/Platoon-DVD.jpg
Per poi finire di faccia a terra e incominciando ad emettere strani rumori del tipo: "Ahiahiaaaahiaaaihaiiahaiiii"...
Io e il mio amico in motorino che inchiodiamo, e ci buttiamo a terra rischiando un ictus o un embolo dal ridere (credo di non aver mai riso tanto)...
100-150 spettatori che non ci hanno capito una mazza!
FANTASTICO! DA PREMIO OSCAR!
yggdrasil
04-08-2009, 13:20
Ho spiegato il significato...:O comunque, la prossima volta risparmiero certi termini
penso si riferisse a come hai scritto certe parole :asd:
si scrive 'sto e non sto perchè sto è verbo essere.
si scrive a e non ha perchè ha verbo avere.
si scrive sovrappensiero, parole composte raddoppiano la prima consondante della seconda parola.
gabi.2437
04-08-2009, 13:30
Aggiungo che, oltre alle correzioni di yggdrasil, la frase il giorno ero davvero sovrappensiero rimane senza significato :D
Torakiki85
04-08-2009, 13:33
Aggiungo che, oltre alle correzioni di yggdrasil, la frase il giorno ero davvero sovrappensiero rimane senza significato :D
Quanto siete esigenti...:D
walter sampei
04-08-2009, 14:05
radical, mi hai ricordato una cosa...
qua da noi i campi spesso hanno le loro stradine private interne, quasi sempre sterrate, poi c'e' il fosso che fa da confine e oltre il fosso la strada "pubblica".
un pomeriggio ero con un mio amico, che aveva campi e un bravo distrutto (velocita' massima: 20 km/h :asd: ). praticamente dovevamo aspettare un altro nostro amico, e abbiamo iniziato a controllare come era andata l'annata enologica :hic: :gluglu: :cincin: :ubriachi:
mentre aspettavamo abbiamo preso il bravo e abbiamo iniziato a girare per il campo, in 2 (e senza casco) sul motorino. non contento, questo mio amico corre in casa, prende un vecchio stereo a pile e una vecchia cassetta riesumata da non so dove, me lo mette in spalla, e facevamo i giri sulla stradina privata. praticamente era una sagra, io ero seduto dietro con questo coso in spalla, e lui girava sul campo. cosa tra l'altro piuttosto comune, sul bravo agricolo ci andavamo anche in 3 o 4 :asd: :sofico:
in quel periodo pero' da quelle parti giravano un paio di clandestini che avevano fatto parecchi furti e quindi la gente era un po' in allarme. i "vicini" (300 m piu' in la), anziche' pensare che come al solito eravamo noi che facevamo i pi*la, chiamano i carabinieri... praticamente ci siamo visti piombare addosso la loro macchina, fermarsi al primo ponticello sopra il fosso e chiamarci col megafono, poi sono entrati sul campo.
siamo andati la, tra l'altro li conoscevamo pure. ovviamente appena ci hanno riconosciuti l'equivoco si e' chiarito, e la cosa e' finita subito li senza problemi. ma qui scatta la mia figura...
praticamente eravamo allo stato brado, impolverati, col motorino devastato, in pieno pomeriggio e con un tasso alcolico da competizione ed uno dei 2 carabinieri era tifoso sfegatato della nazionale. dallo stereo in quel momento parte "notti magiche"... ed era finito da molto poco francia 98. mi ha guardato malissimo e detto soltanto "almeno spegni"... :rolleyes: :cry:
per la cronaca, l'incursione nel campo ci e' costata poi un paio di bottiglie per ognuno dei 2 agenti e un salame un paio di settimane dopo, e l'ordine di far sparire o sovrascrivere la cassetta incriminata :D
edit: prima che saltino fuori polemiche, tengo a precisare che siamo sempre rimasti in territorio privato e quindi non c'erano problemi legali, solo che ci avevano scambiato per i delinquenti :asd:
trignoleo
04-08-2009, 14:09
Da notare che era l'una e trenta di notte quando l'ha scritto....Un pò di comprensione...
yggdrasil
04-08-2009, 14:52
Quanto siete esigenti...:Dpiù che altro se vuoi comunicarci qualcosa lo dovresti fare in un linguaggio comprensibile altrimenti facciamo fatica a capirti :asd:
Da notare che era l'una e trenta di notte quando l'ha scritto....Un pò di comprensione...
se le hai imparate bene a scuola certe regole sono scontate e non dipendono più dall'attenzione. un po' come quando si va in frigo di notte a bere, non serve nemmeno che accendiamo la luce da quanto siamo abituati a conoscere la casa :D
Torakiki85
04-08-2009, 17:32
Penso che errori grammaticali ne facciamo un pò tutti...è umano sbagliare... poi all'01:30 non c'era molta voglia di ricontrollare ciò che scrivevo...quando leggo le figura di merda postate, e mi fanno ridere non vado a guardare gli errori gramatticali che palle che sei...non mi sembra di avere scritto in aramaico.
Penso che errori grammaticali ne facciamo un pò tutti...e umano sbagliare... poi all'01:30 non c'era molta voglia di ricontrollare ciò che scrivevo...quando leggo le figura di merda postate, e mi fanno ridere non vado a guardare gli errori gramatticali che palle che sei...non mi sembra di avere scritto in aramaico.
ossignur, hai dato altri spunti agli avvoltoi...:asd:
maulattu
04-08-2009, 18:25
sempre a proposito di ruttazzi (a differenza di Zortan, a me escono meglio a secco, cioè senza l'ausilio di coca o bevande gassate)...
allenamento di calcio il venerdì sera, campo a 11 confinante con un boschetto e un palazzo. ovviamente quando mi scappano i ruttazzi, non mi tiro indietro :sofico:
ne arriva uno all'improvviso... lo carico e si sente esplodere un barrito temporalesco, coadiuvato anche dal palazzo vicino che ha fatto eco :asd:
fatto il rutto sento uno che portava in giro il cane che mi urla "maialeeeeeeee" :sofico:
ma che c@$$0 gli frega, se me scappa da ruttà, rutto quando me pare e piasce :asd:
<^MORFEO^>
04-08-2009, 19:25
E pensare che nell'antica roma (o grecia o turchia, non mi ricordo :D), ruttare a fine pasto, era indice di gradimento del buon cibo.... :oink:
walter sampei
04-08-2009, 19:27
E pensare che nell'antica roma (o grecia o turchia, non mi ricordo :D), ruttare a fine pasto, era indice di gradimento del buon cibo.... :oink:
ben hur rulez :sofico:
jumpin666
04-08-2009, 19:33
Stasera passeggiavo tranquillo sul corso di un paesello vicino al mio; vedo un cane portato a spasso da una signora, ed essendo praticamente uguale al mio ma di colore diverso, la fermo e le chiedo:
"Salve, di che razza è il cane?" Lei mi risponde dicendo che si trattava di un siberian husky.
Allorchè incalzo:
"ah, ha un occhio di un colore ed uno di un altro!"
"No, veramente quello azzurro è malato, ha la cataratta"
"Vabbè, le rimane l'altro"
"No, è cieco anche da quell'altro."
VOlevo morire :asd:
<^MORFEO^>
04-08-2009, 19:42
ben hur rulez :sofico:
Indovina come mai nella mitologia, c'era un ouomo che si chiamava colossus?!?!? Non ti viene in mente il motivo???
Indizio, era un critico culinario :asd:
trignoleo
04-08-2009, 19:47
Penso che errori grammaticali ne facciamo un pò tutti...è umano sbagliare... poi all'01:30 non c'era molta voglia di ricontrollare ciò che scrivevo...quando leggo le figura di merda postate, e mi fanno ridere non vado a guardare gli errori gramatticali che palle che sei...non mi sembra di avere scritto in aramaico.
comunque ci sono ancora degli errori, e manca qualche virgola....
walter sampei
04-08-2009, 19:54
Indovina come mai nella mitologia, c'era un ouomo che si chiamava colossus?!?!? Non ti viene in mente il motivo???
Indizio, era un critico culinario :asd:
non voglio scoprirlo :asd:
jestermask
04-08-2009, 19:58
Quest'inverno:
Compro dei pocket coffee per farli assaggiare alla mia ragazza e dei cd vuoti. Alla cassa non mi passano i cd vuoti quindi pago solo i pocket coffee con i cd gratis. "Che fortuna, allora vedi che cè qualche divinità che mi vuole bene?!".
Entro nel parcheggio e mi si accolla un venditore di calzini, quelli che ti danno il 5 intonando un "Bell'Amigo". Vabbè ovviamente lo ignoro (ma con gentilezza) e mi infilo in macchina. Mi si spiaccica tipo sul ventro mentre mangiavo i pocket coffe e mi faceva il gesto di dargliene uno. Visto che insisteva pesantemente gli dico di no e gli faccio qualche gestaccio (di andare via). Accendo la macchina per andarmene e...batteria scarica. Ho dovuto aspettare mio padre barricato dal famelico ghiottone pieno di vergogna perchè ero rimasto lì davanti a lui:fagiano:
Morale della favola: Dio da, dio si riprende. Sono stato palesemente punito per la mia avarizia:stordita:
con sta sttorria degli erorri grammatticcalli siette degli spaca maroni dio carro.
Quest'inverno:
Compro dei pocket coffee per farli assaggiare alla mia ragazza e dei cd vuoti. Alla cassa non mi passano i cd vuoti quindi pago solo i pocket coffee con i cd gratis. "Che fortuna, allora vedi che cè qualche divinità che mi vuole bene?!".
Entro nel parcheggio e mi si accolla un venditore di calzini, quelli che ti danno il 5 intonando un "Bell'Amigo". Vabbè ovviamente lo ignoro (ma con gentilezza) e mi infilo in macchina. Mi si spiaccica tipo sul ventro mentre mangiavo i pocket coffe e mi faceva il gesto di dargliene uno. Visto che insisteva pesantemente gli dico di no e gli faccio qualche gestaccio (di andare via). Accendo la macchina per andarmene e...batteria scarica. Ho dovuto aspettare mio padre barricato dal famelico ghiottone pieno di vergogna perchè ero rimasto lì davanti a lui:fagiano:
Morale della favola: Dio da, dio si riprende. Sono stato palesemente punito per la mia avarizia:stordita:
Simile la mia, arrivo, mi viene incontro sto tizio che non vuole vendere niente ma solo prendersi il mio carrello per metterlo a posto (e prendersi quindi la monetina). Declino e vado verso la macchina con il carrello. Carico la spesa, faccio per partire e niente. Batteria morta.
Al che chiamo il tizio e gli faccio "se mi spingi la macchina ti lascio il carrello". Questo prende, spinge, marcia, frizione e la macchina parte. Lo saluto e vado via, lasciandogli il carrello.
Se l'è meritato quell'euro :asd:
Ne ho postata una qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28445715&postcount=291)
VegetaSSJ5
05-08-2009, 13:17
figura di merda fatta ieri sera... :rolleyes:
ho incontrato diversi ex colleghi di lavoro che stavano chiacchierando... "ciao come va ecc. ecc...." parlando con uno di questi, praticamente non aveva la voce era completamente afono... così gli dico "ma hai preso un raffreddore allucinante! come hai fatto di questo periodo?!?" (intanto gli altri alla parola raffreddore già stavano ridendo... :( ) e lui mi risponde: "mi hanno asportato la tiroide...." :doh: :ops2:
in quel momento sarei voluto sprofondare.... avrei preferito che mi cadesse un meteorite addosso e mi ficcasse sottoterra... :doh:
In Asia lo é ancora e qui mi viene in mente la FDM fatta da un mio collega .... pranzo di lavoro con i Cinesi che ruttano a piú non posso e mangiano a bocca aperta ... uno schifo.
A fine cena prendiamo l'ascensore assieme ad alcuni dei cinesi e il mio amico fa una scoreggia potentissima! Questi lo guardano schifati e lui dice: bhe che c'é? Avete ruttato per tutta la sera che volete che sia una scorreggina. Dopo pochi secondi compare una puzza mostruosa!! L'indignazione sale alle stelle e quando le porte si aprono tutti escono alla velocitá della luce senza salutare.
L'ho preso per il culo per una vita :D :D :D :D
PeterGriffin
05-08-2009, 13:20
figura di merda fatta ieri sera... :rolleyes:
ho incontrato diversi ex colleghi di lavoro che stavano chiacchierando... "ciao come va ecc. ecc...." parlando con uno di questi, praticamente non aveva la voce era completamente afono... così gli dico "ma hai preso un raffreddore allucinante! come hai fatto di questo periodo?!?" (intanto gli altri alla parola raffreddore già stavano ridendo... :( ) e lui mi risponde: "mi hanno asportato la tiroide...." :doh: :ops2:
in quel momento sarei voluto sprofondare.... avrei preferito che mi cadesse un meteorite addosso e mi ficcasse sottoterra... :doh:
si ma anche tu cazzo, per essere afono per un raffreddore non riusciresti neanche a respirare :asd:
VegetaSSJ5
05-08-2009, 13:28
si ma anche tu cazzo, per essere afono per un raffreddore non riusciresti neanche a respirare :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=LH0fhuRdZ70
seconda gaffe a partire da 0:18 :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=LH0fhuRdZ70
seconda gaffe a partire da 0:18 :doh:
vabbè, ma lui è un fuoriclasse....:asd:
VegetaSSJ5
05-08-2009, 13:33
vabbè, ma lui è un fuoriclasse....:asd:
...beh vent'anni!!!! allegria!!!!! un applauso signori!!! :asd:
In Asia lo é ancora e qui mi viene in mente la FDM fatta da un mio collega .... pranzo di lavoro con i Cinesi che ruttano a piú non posso e mangiano a bocca aperta ... uno schifo.
A fine cena prendiamo l'ascensore assieme ad alcuni dei cinesi e il mio amico fa una scoreggia potentissima! Questi lo guardano schifati e lui dice: bhe che c'é? Avete ruttato per tutta la sera che volete che sia una scorreggina. Dopo pochi secondi compare una puzza mostruosa!! L'indignazione sale alle stelle e quando le porte si aprono tutti escono alla velocitá della luce senza salutare.
L'ho preso per il culo per una vita :D :D :D :D
ha fatto bene secondo me :D
ha fatto bene secondo me :D
per dire in giappone lo starnuto equivale ad una scureggia...prova a starnutire in treno :asd:
Gennarino
05-08-2009, 14:49
Bella fresca:
Premessa: Io ho la "buona" abitudine di andare a far scurregge nella server room, dove non c'e' mai nessuno e c'e' il sistema di riciclo dell'aria che aspira i vapori mefitici e li convoglia nelle altre stanze :D :D :D :D
Beh ero in SR e ne mollo una rumorosissima .... sono uscito e mi ritrovo nel corridoio un capannello di colleghi che mi fa un applauso !!!!!!!!! :eek:
Io giulivo saltello tipo rocky con le braccia alzate e grido "Thank You! Thank You!' :stordita: :stordita: :ciapet: :ciapet:
Penso che restera' nella storia...
walter sampei
05-08-2009, 17:02
Bella fresca:
Premessa: Io ho la "buona" abitudine di andare a far scurregge nella server room, dove non c'e' mai nessuno e c'e' il sistema di riciclo dell'aria che aspira i vapori mefitici e li convoglia nelle altre stanze :D :D :D :D
Beh ero in SR e ne mollo una rumorosissima .... sono uscito e mi ritrovo nel corridoio un capannello di colleghi che mi fa un applauso !!!!!!!!! :eek:
Io giulivo saltello tipo rocky con le braccia alzate e grido "Thank You! Thank You!' :stordita: :stordita: :ciapet: :ciapet:
voglio il filmato della telecamera di sorveglianza :asd:
voglio il filmato della telecamera di sorveglianza :asd:
Io pure :sofico: :sofico: :sofico:
Tommy_83
05-08-2009, 18:17
Bella fresca:
Gabriscain95
05-08-2009, 18:56
Beh, un giorno stavamo uscendo dalla scuola (ero nell'atrio con la mia classe ad attendere la campanella) e passa il preside, non so come mai, ma mi è venuta subito in mente una persona che io conosco (e con cui ho confidenza), e che assomiglia al preside, quindi gli dico ad alta voce ""CIAO!!" e salutandolo anche con la mano (credendo che era la persona che mi era venuta in mente). Immaginatevi che figura, con tutti i prof. e i miei compagni che mi guardavano come se fossi un pirla, per non parlare della faccia che ha fatto il preside!
yggdrasil
05-08-2009, 20:02
Penso che errori grammaticali ne facciamo un pò tutti...è umano sbagliare... poi all'01:30 non c'era molta voglia di ricontrollare ciò che scrivevo...quando leggo le figura di merda postate, e mi fanno ridere non vado a guardare gli errori gramatticali che palle che sei...non mi sembra di avere scritto in aramaico.peccato che nel momento che hai scritto questo post erano le sei del pomeriggio :mbe:
e gli strafalcioni ci sono ancora :asd:
e non sono uno scassapalle, dico solo che un minimo di decenza nel cercare di comunicare ce lo potreste avere, per diamine!
ossignur, hai dato altri spunti agli avvoltoi...:asd:non è colpa mia se scrivo io meglio con le dita dei piedi :asd:
ps FINE OT
the_dark_shadow
05-08-2009, 21:33
e non sono uno scassapalle, dico solo che un minimo di decenza nel cercare di comunicare ce lo potreste avere, per diamine!
non è colpa mia se scrivo io meglio con le dita dei piedi :asd:
ps FINE OT
vivi e lascia vivere
yggdrasil
05-08-2009, 21:53
vivi e lascia vivere
io vorrei leggere e lasciarmi leggere più che altro :asd:
morskott
06-08-2009, 10:57
peccato che nel momento che hai scritto questo post erano le sei del pomeriggio :mbe:
e gli strafalcioni ci sono ancora :asd:
ps FINE OT
tecnicamente quell'"io" in quella frase è di troppo, da uno che vuole correttezza assoluta nell'uso della lingua direi che è il thread giusto!!!
yggdrasil
06-08-2009, 11:02
tecnicamente quell'"io" in quella frase è di troppo, da uno che vuole correttezza assoluta nell'uso della lingua direi che è il thread giusto!!!
in italiano l'ordine delle parole è quasi sempre ininfluente al significato della frase, anche se magari la forma sembra "strana".
la mia frase:
è equivalente a questa, creata invertendo due sole parole.
non è colpa mia se io scrivo meglio con le dita dei piedi :asd:
mi spiace, in italiano il soggetto è omettibile, ma non vuol dire che vada tolto, se c'è non fa danno.
ok avanti un altro, siamo riusciti a trovarla finalmente la fdm :asd:
morskott
06-08-2009, 11:09
in italiano l'ordine delle parole è quasi sempre ininfluente al significato della frase, anche se magari la forma sembra "strana".
la mia frase:
è equivalente a questa, creata invertendo due sole parole.
mi spiace, in italiano il soggetto è omettibile, ma non vuol dire che vada tolto, se c'è non fa danno.
ok avanti un altro, siamo riusciti a trovarla finalmente la fdm :asd:
la tua ostinazione?
(1° elementare (o forse 2°, non ricordo): soggetto (può esser omesso)+verbo+complemento in QUESTO ordine)
se non la piantate mando un sms a Freeman...:O
KarinSama
06-08-2009, 11:13
questa è di pochi minuti fa.. sono qui in negozio che faccio da cassiera.
un cliente paga 5,30€ e mi da una banconota da 20 e 30 cent. io ero completamente immersa nei miei pensieri, su un altro pianeta e come resto gli ho dato 5€ anzichè 15. il signore si è messo a ridere e mi ha chiesto gli altri 10€ e io imbarazzatissima gli ho dato i 10. il signore è andato via ridendo.
so che può sembrare una figura di merda "lieve", ma considerate che faccio ragioneria :stordita:
a mia discolpa ribadisco che con la testa ero altrove :O
trignoleo
06-08-2009, 11:14
se non la piantate mando un sms a Freeman...:O
perchè spendere 15 cent....c'è sempre il pulsante "Segnala"...
trignoleo
06-08-2009, 11:17
un cliente paga 5,30€ e mi da una banconota da 20 e 30 cent. io ero completamente immersa nei miei pensieri, su un altro pianeta e come resto gli ho dato 5€ anzichè 15. il signore si è messo a ridere e mi ha chiesto gli altri 10€ e io imbarazzatissima gli ho dato i 10. il signore è andato via ridendo.
so che può sembrare una figura di merda "lieve", ma considerate che faccio ragioneria :stordita:
Io non prenderei mai una cassiera che durante il turno di lavoro sta sul forum, sbaglia a dare il resto e sta con la testa altrove...:) :)
PS:Comunque scherzo
KarinSama
06-08-2009, 11:18
Io non prenderei mai una cassiera che durante il turno di lavoro sta sul forum, sbaglia a dare il resto e sta con la testa altrove...:) :)
PS:Comunque scherzo
ma non vengo pagata, sono in vacanza :D non dovrei nemmeno lavorare, ma al momento sono sola
perchè spendere 15 cent....c'è sempre il pulsante "Segnala"...
ne ho 900 al mese da "spendere", dovrò pur fare qualcosa per consumarli...:asd:
che culo che si è messo a ridere :asd:
LOL per tutte queste pagine xD
e proposito di pagare alla cassa me n'è venuta una in mente di uno o due anni fa:
ero in giro con degli amici e decidiamo di prenderci la merenda, quindi andiamo all'esselunga (focaccia alle cipolle rulezz).
prendiamo quello che ci piace e andiamo a pagare, io dietro a tutti in fila alla cassa.
arriva il mio turno e mi ricordo che dovevo pagare con una moneta da un euro e altri cent. allora pago. la acassiera mi ridà indietro l'euro, non capisoc perchè e lo "ripropongo". mi guarda e dice: "UN EURO e X cent". io non capisco cosa volesse insinuare, e le ridò indietro la moneta. allora mi fa: "guarda che non è un euro!" io: "come no?" lei: "no guarda!" allora lo prendo e lo guardo bene... noto un delfino inciso e capisco che, non esistendo "euri" riportanti raffigurazioni di delfini capisco che quello che prima di uscire avevo intascato da un ripiano a casa era.... un gettone dell'autolavaggio!!!
intanto che ero lì è venuta un po' di fila e i miei amici mi aspettavano con questa faccia: :rolleyes: :doh: e io: :stordita:
hahahha
Ryujimihira
06-08-2009, 23:12
lol, non sapevo l'esistenza di questo topic!
ne devo raccontare subita una a cui ho assisito.
Un giorno di università come tanti. Lezione di Analisi Matematica.
Prof giovane, snella e di bell'aspetto. Jeans attillati.
Un gruppo di ragazzi nei posti a sedere davanti mormorava sull'aspetto fisico della giocane prof. (vi tralascio i commenti... :D )
Dopo un paio d'ore di lezione facciamo una pausa e diversi studenti si avvicinano alla cattedra per chiedere le solite spiegazioni.
La prof si "sdraia" poggiando i gomiti sulla cattedra mentre parla con gli studenti che avevano domande da fare.
Visto il momento propizio :oink: , da dietro (l'altro lato della cattedra) si avvicinano i ragazzi di cui sopra, e con il telefonino cercavano di fare una foto delle "terga" :ciapet: della prof, messe in involontaria mostra :D
Quel pirla del ragazzo con il telefonino con fotocamera, aveva dimenticato di disattivare il flash dalle opzioni :eek: e quando ha scattato la foto si è illuminata mezza aula, facendosi sgamare senza appello...
morale... ecco proprio di appelli parliamo... che io sappia quel ragazzo, terzo anno fuori corso, ancora non ha superato analisi matematica!
KarinSama
07-08-2009, 07:43
che culo che si è messo a ridere :asd:
già :p menomale che alcuni vecchietti sono simpatici :D
yggdrasil
07-08-2009, 09:39
lol, non sapevo l'esistenza di questo topic!
ne devo raccontare subita una a cui ho assisito.
Un giorno di università come tanti. Lezione di Analisi Matematica.
Prof giovane, snella e di bell'aspetto. Jeans attillati.
Un gruppo di ragazzi nei posti a sedere davanti mormorava sull'aspetto fisico della giocane prof. (vi tralascio i commenti... :D )
Dopo un paio d'ore di lezione facciamo una pausa e diversi studenti si avvicinano alla cattedra per chiedere le solite spiegazioni.
La prof si "sdraia" poggiando i gomiti sulla cattedra mentre parla con gli studenti che avevano domande da fare.
Visto il momento propizio :oink: , da dietro (l'altro lato della cattedra) si avvicinano i ragazzi di cui sopra, e con il telefonino cercavano di fare una foto delle "terga" :ciapet: della prof, messe in involontaria mostra :D
Quel pirla del ragazzo con il telefonino con fotocamera, aveva dimenticato di disattivare il flash dalle opzioni :eek: e quando ha scattato la foto si è illuminata mezza aula, facendosi sgamare senza appello...
morale... ecco proprio di appelli parliamo... che io sappia quel ragazzo, terzo anno fuori corso, ancora non ha superato analisi matematica!:sbonk:
analisi è già difficile di suo, (tanto che per molti vale la frase "se pigli diciotto accettalo e non rompere"), poi con un curriculum del genere direi che il tuo amico è allegramente fottuto, gli conviene cambiare facoltà, anche solo per fare analisi :asd:
demonbl@ck
09-08-2009, 06:03
Fatta a maggio.
Per la prima volta decido di tagliare senza che i miei lo sappiano (di solito saboto la sveglia in modo che sembri un incidente :fagiano: ), prendo il tram per andare a casa di un mio amico.
Decidiamo di andare a fare un giro in bici, quindi senza farmi sentire sarei dovuto andarla a prendere in cortile (non difficile).
Ritorno quindi in tram mentre sto mio amico mi segue in bici. Alla fermata prima di casa mia sale il controllore e... DISASTRO! :eek: Avevo dimenticato l'abbonamento a casa!! :muro:
Per fortuna mi ha creduto e visto che tanto scendeva alla fermata dopo insieme a me, mi ha dato la possibilità di recuperare in fretta l'abbonamento a casa (però ha voluto che gli lasciassi la carta d'identità :fagiano: ), quindi immaginatevi me che entro di corsa in casa alle 9 del mattino e inizio a rivoltare la stanza in cerca dell'abbonamento, coi miei che mi guardano rispettivamente così :rolleyes: e così http://flottastellare.org/images/smilies2/botte.gif ...
Immaginate chi era mia madre e chi mio padre :stordita:
thedark96
09-08-2009, 06:39
2 fresche fresche...
La prima in una concessionaria.
Io e la mia famiglia siamo andati ad una concessionaria per vedere la macchina che dovrà comprare mia mamma. Mamma e papà parlano con un impiegato mentre io e le mie sorelle prendiamo qualcosa dal distributore. Inserisco i soldi e questa non mi da il the, alché dico alla mia sorella più piccola (5 anni):
-Vai a prendere i soldi da mamma che se li è fottuti la macchinetta :O
Lei va da mamma e papà e dice ad alta voce (con l'impiegato vicino :muro: ):
-MAMMA DAMMI DEGLI ALTRI SOLDI CHE SE LI E' FOTTUTI LA MACCHINETTA!
:muro: :muro: :muro:
E la seconda al bar di mio zio.
Stamattina sono io e mio cugino ci siamo svegliati alle 4.00 per andare al bar di suo padre (giusto perché non avevamo un cazzo da fare :D ) e io porto il mio sparamolle (un "fucile" che spara elastici xD). Dopo un po' ci mettiamo a sparare gli elastici alle auto che passano (più che altro a fare mosse) ed io mi metto a fare delle mosse e a sparare le molle vicino ad un auto che passava di lì... subito dopo ho scoperto che si trattava della polizia :cry: (sono miope e non portavo gli occhiali in quel momento :D )
walter sampei
09-08-2009, 12:30
2 fresche fresche...
La prima in una concessionaria.
Io e la mia famiglia siamo andati ad una concessionaria per vedere la macchina che dovrà comprare mia mamma. Mamma e papà parlano con un impiegato mentre io e le mie sorelle prendiamo qualcosa dal distributore. Inserisco i soldi e questa non mi da il the, alché dico alla mia sorella più piccola (5 anni):
-Vai a prendere i soldi da mamma che se li è fottuti la macchinetta :O
Lei va da mamma e papà e dice ad alta voce (con l'impiegato vicino :muro: ):
-MAMMA DAMMI DEGLI ALTRI SOLDI CHE SE LI E' FOTTUTI LA MACCHINETTA!
:muro: :muro: :muro:
Stamattina sono io e mio cugino ci siamo svegliati alle 4.00 per andare al bar di suo padre (giusto perché non avevamo un cazzo da fare :D ) e io porto il mio sparamolle (un "fucile" che spara elastici xD). Dopo un po' ci mettiamo a sparare gli elastici alle auto che passano ed io mi metto a fare delle mosse e a sparare le molle su un auto che passava di lì... subito dopo ho scoperto che si trattava della polizia :cry: (sono miope e non portavo gli occhiali in quel momento :D )
no comment sullo sparare gli elastici :rolleyes:
la prima e' artistica :asd:
columbia83
09-08-2009, 12:46
Stamattina sono io e mio cugino ci siamo svegliati alle 4.00 per andare al bar di suo padre (giusto perché non avevamo un cazzo da fare :D ) e io porto il mio sparamolle (un "fucile" che spara elastici xD). Dopo un po' ci mettiamo a sparare gli elastici alle auto che passano ed io mi metto a fare delle mosse e a sparare le molle su un auto che passava di lì... subito dopo ho scoperto che si trattava della polizia :cry: (sono miope e non portavo gli occhiali in quel momento :D )
C'è chi si diverte coi sassi e chi con gli elastici :rolleyes:
Se uno si ritrova col finestrino abbassato lo capisci che rischi di tirargli un elastico sull'occhio e di poter provocare anche un incidente?
Non si tratta di figura di merda, si tratta di vergognarsi.
franksisca
09-08-2009, 13:14
C'è chi si diverte coi sassi e chi con gli elastici :rolleyes:
Se uno si ritrova col finestrino abbassato lo capisci che rischi di tirargli un elastico sull'occhio e di poter provocare anche un incidente?
Non si tratta di figura di merda, si tratta di vergognarsi.
conosci il butterfly effect???
omg anche io tiravo i sassi dal negozio del nonno, mai successo niente. certo non mi vantavo, ma fare il moralista e dire di vergognarsi per una bambinata....(ovviamente se avete più di 13-14 anni siete preoccupanti :fagiano: :fagiano: )
thedark96
09-08-2009, 13:52
Veramente facevamo solo mosse, gli elastici li tiravamo dopo che erano passate le macchine... :fagiano:
fabri27023
09-08-2009, 15:53
Fatta a maggio.
Per la prima volta decido di tagliare senza che i miei lo sappiano (di solito saboto la sveglia in modo che sembri un incidente :fagiano: ), prendo il tram per andare a casa di un mio amico.
Decidiamo di andare a fare un giro in bici, quindi senza farmi sentire sarei dovuto andarla a prendere in cortile (non difficile).
Ritorno quindi in tram mentre sto mio amico mi segue in bici. Alla fermata prima di casa mia sale il controllore e... DISASTRO! :eek: Avevo dimenticato l'abbonamento a casa!! :muro:
Per fortuna mi ha creduto e visto che tanto scendeva alla fermata dopo insieme a me, mi ha dato la possibilità di recuperare in fretta l'abbonamento a casa (però ha voluto che gli lasciassi la carta d'identità :fagiano: ), quindi immaginatevi me che entro di corsa in casa alle 9 del mattino e inizio a rivoltare la stanza in cerca dell'abbonamento, coi miei che mi guardano rispettivamente così :rolleyes: e così http://flottastellare.org/images/smilies2/botte.gif ...
Immaginate chi era mia madre e chi mio padre :stordita:
Se io tagliassi e venissi sgamato avrei entrambi così->http://flottastellare.org/images/smilies2/botte.gif
Altro che mamma che perdona:muro: :cry:
columbia83
09-08-2009, 16:14
conosci il butterfly effect???
omg anche io tiravo i sassi dal negozio del nonno, mai successo niente. certo non mi vantavo, ma fare il moralista e dire di vergognarsi per una bambinata....(ovviamente se avete più di 13-14 anni siete preoccupanti :fagiano: :fagiano: )
Per me è più facile colpevolizzare i comportamenti pregiudizievoli, piuttosto che additare il moralismo.
Ma non mi aspetto che tutti la pensino come me.
Quindi che ti devo dire, complimenti per il lancio dei sassi.
Visto che moralismo é una parola forte, che molte volte porta a conflitti...parliamo allora di buonsenso.
Ecchecchezzo, corri il rischio di ammazzare qualcuno eh :rolleyes:
franksisca
09-08-2009, 17:18
Se io tagliassi e venissi sgamato avrei entrambi così->http://flottastellare.org/images/smilies2/botte.gif
Altro che mamma che perdona:muro: :cry:
imho credo che il padre comprendersse e la madre bastonass :P
Per me è più facile colpevolizzare i comportamenti pregiudizievoli, piuttosto che additare il moralismo.
Ma non mi aspetto che tutti la pensino come me.
Quindi che ti devo dire, complimenti per il lancio dei sassi.
lanciare sassi da un balcone a 5 anni in una zona semidesertica non mi sembra una cosa grave...
Visto che moralismo é una parola forte, che molte volte porta a conflitti...parliamo allora di buonsenso.
Ecchecchezzo, corri il rischio di ammazzare qualcuno eh :rolleyes:
non lo incorraggio, ma nemmeno faccio finta di vederne una tragedia...
demonbl@ck
10-08-2009, 09:21
imho credo che il padre comprendersse e la madre bastonass :P
lanciare sassi da un balcone a 5 anni in una zona semidesertica non mi sembra una cosa grave...
non lo incorraggio, ma nemmeno faccio finta di vederne una tragedia...
Più che altro è il fatto che ci fossero dei sassi sul balcone la cosa sospetta :mbe:
thedark96
10-08-2009, 10:20
Che cavolo, vi ho detto che non li tiravamo sulle auto, facevamo solo mosse, ma li tiravamo quando le macchine erano lontane oppure erano già passate :fagiano:
PS:Ho editato la fdm, magari si capisce meglio
franksisca
10-08-2009, 10:42
Più che altro è il fatto che ci fossero dei sassi sul balcone la cosa sospetta :mbe:
asd...i "sassi" sono le pietre che trovi nei vasi delle piante....quindi 2-3 cm MASSIMO...
Stamattina sono io e mio cugino ci siamo svegliati alle 4.00 per andare al bar di suo padre
traduzione please...
morskott
10-08-2009, 11:43
traduzione please...
simpatico :O
non lo incorraggio, ma nemmeno faccio finta di vederne una tragedia...Non é mia intenzione scassare le pelotas come quelle associazioni di genitori moralisti (che tral'altro non sopporto).
Peró lanciare sassi sulle auto é davvero pericoloso, e qui da me ogni tanto accadono incidenti gravi.
Vuoi lanciare sassi? Fallo in un fiume/lago/mare/tutti quei posti dove non c'é gente o veicoli...
Un po' come giocare con gli aquiloni...di certo non lo fai vicino alla strada, visto che corri il rischio di decapitare qualcuno in moto o di crepare a causa dei fili dell' alta tensione.
Insomma...non é il gioco in sé ad essere pericoloso, ma il posto.
Comunque a quanto sembra la situazione era un po' diversa, quindi amen.
asd...i "sassi" sono le pietre che trovi nei vasi delle piante....quindi 2-3 cm MASSIMO...E mezzo secondo di distrazione al volante é piú che sufficiente per uccidere qualcuno.
simone_v9
10-08-2009, 21:11
salve a tutti...questo é il mio primo post...e inizio subito con una fdm del padre di un mio amico alla quale ho assistito.
eravamo 3 amici in macchina del padre di uno di questi che ci stava portando in discoteca.
ad un certo punto si passa davanti al campo da baseball:
padre dell'amico: ma guarda che sport di merda é questo...e i cretini che ci giocano.
(per l'appunto l'altro amico che era in macchina con noi giocava a baseball)
io: :rotfl:
padre dell'amico: perché ridi?
amico che gioca a baseball: io gioco a baseball
padre dell'amico: :mc:
scusate se ho commesso qualche errore di scrittura o qualche problema di layout ma sto scrivendo dal cell
walter sampei
14-08-2009, 14:16
premessa: come sapete sono sempre a pescare e faccio parte di millemila forum di pesca :sofico:
ieri sera alle 2 un ragazzo posta una sua foto di un pess, e gli rispondo che quel pess e' bello per essere una trota.
era un cavedano... come confondere una fiat panda con una c3... o forse non dovrei navigare di notte :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.