PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

AngeL)
21-06-2007, 14:23
ma tu sei l'addetto al conto dei post ? :stordita: :fagiano:
mica li ho contati tutti :eek: c'è il numero :fagiano:.. e poi ci tengo a sta discussione :D
cmq basta OT :cry: :muro::muro:

Hero
21-06-2007, 14:24
vabbè dai edito che è meglio :D

linuxianoxcaso
21-06-2007, 14:25
me ne viene in mente una :D

l'altro giorno al lavoro entra una tipa che chiede informazioni sul fatto che stiamo cercando personale, che tipo di lavoro era, ecc.
era tipo 1.60 x 40kg, sembrava una 15enne...
allora le chiedo se era maggiorenne :D
e lei mi risponde un po' seccata di sì...
vabè, mi dà il curriculum e se ne va..

dò una sfogliata al curriculum... 1979 :eek: :rotfl:
curriculum cestinato :asd:

:asd: beh se era gnocca un colloquio glielo potevi fare http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif

buglis
21-06-2007, 14:29
me ne viene in mente una :D

l'altro giorno al lavoro entra una tipa che chiede informazioni sul fatto che stiamo cercando personale, che tipo di lavoro era, ecc.
era tipo 1.60 x 40kg, sembrava una 15enne...
allora le chiedo se era maggiorenne :D
e lei mi risponde un po' seccata di sì...
vabè, mi dà il curriculum e se ne va..

dò una sfogliata al curriculum... 1979 :eek: :rotfl:
curriculum cestinato :asd:

ma la fdm è perchè le hai chiesto se era maggiorenne??

ma come mai l'hai cestinato? per via dell'anno?? la volevi più giovine??:D

AngeL)
21-06-2007, 14:31

l'ha cestinato perche quella sicuro non era del 79

AngeL)
22-06-2007, 12:00
up :D

RiccardoS
22-06-2007, 12:14
http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif

questa faccina è meravigliosa! :D

ilmambo
22-06-2007, 12:15
[cut]

che lavoro fai?

~ZeRO sTrEsS~
22-06-2007, 12:17
che lavoro fai?

il pappone :asd:

ilmambo
22-06-2007, 12:20
:asd:

rug22
22-06-2007, 12:21
Ne racconto una multipla,praticamente una combo.

Nel primo pomeriggio comincio a montare l'impianto stereo in macchina,siccome ero vicino al mare e la temperatura era elevata mi levo la maglietta,poi smanetto un po' con il motore.
Dopo circa 3 ore finisco,salgo in macchina e faccio un giro per collaudarlo.

Tutto ok,vetri sportelli cofano,trema tutto(2800 watt rms di sub woofer).
Fatto ciò mi dirigo verso casa e penso,ma dai,voglio prendermi un gelato;
arrivo,io ormai dopo mezz'ora mi ero abituato ai superbassi,le vetrine della gelateria e relativi clienti seduti fuori no.
Accosto,spengo e scendo...faccio due passi e penso,azz,la maglietta.
Risalgo in macchina,metto la maglietta e a che ci sono mi pulisco le mani che erano nere.
Riscendo,entro in gelateria con tutti che mi guardano :eek: ,ordino il gelato e mi guardo allo specchio il viso...per il nero che c'era sembravo uno zulu.
Provo a pulirmi,nel frattempo arriva la gelataia che mi dice"un po' sporchino eh?"cerco di giustificarmi dicendo che avevo montato l'impianto stereo da poco e continua "si,ho sentito:rolleyes: .".

Esco con il gelato,accanto c'è una farmacia con relativo distributore di profilattici,mi avvicino giusto per vedere che modelli hanno.
Control,Ritardanti,Supersottili,Jeans,tutti a 5€ 6 pezzi,poi ne vedo un tipo 5€ 8 pezzi con scritto "2 pezzi in omaggio" e penso"chissà che il bambino è compreso nel prezzo"...nel frattempo mi sento chiamare,mi giro e c'era mio padre.

"We ruggè,azz che faccia sporca,ma che fai?"guarda il distributore e fa :mbe:

sapatai
22-06-2007, 12:30
Ne racconto una multipla,praticamente una combo.

Nel primo pomeriggio comincio a montare l'impianto stereo in macchina,siccome ero vicino al mare e la temperatura era elevata mi levo la maglietta,poi smanetto un po' con il motore.
Dopo circa 3 ore finisco,salgo in macchina e faccio un giro per collaudarlo.

Tutto ok,vetri sportelli cofano,trema tutto(2800 watt rms di sub woofer).
Fatto ciò mi dirigo verso casa e penso,ma dai,voglio prendermi un gelato;
arrivo,io ormai dopo mezz'ora mi ero abituato ai superbassi,le vetrine della gelateria e relativi clienti seduti fuori no.
Accosto,spengo e scendo...faccio due passi e penso,azz,la maglietta.
Risalgo in macchina,metto la maglietta e a che ci sono mi pulisco le mani che erano nere.
Riscendo,entro in gelateria con tutti che mi guardano :eek: ,ordino il gelato e mi guardo allo specchio il viso...per il nero che c'era sembravo uno zulu.
Provo a pulirmi,nel frattempo arriva la gelataia che mi dice"un po' sporchino eh?"cerco di giustificarmi dicendo che avevo montato l'impianto stereo da poco e continua "si,ho sentito:rolleyes: .".

Esco con il gelato,accanto c'è una farmacia con relativo distributore di profilattici,mi avvicino giusto per vedere che modelli hanno.
Control,Ritardanti,Supersottili,Jeans,tutti a 5€ 6 pezzi,poi ne vedo un tipo 5€ 8 pezzi con scritto "2 pezzi in omaggio" e penso"chissà che il bambino è compreso nel prezzo"...nel frattempo mi sento chiamare,mi giro e c'era mio padre.

"We ruggè,azz che faccia sporca,ma che fai?"guarda il distributore e fa :mbe:
:rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
22-06-2007, 12:42
piccola, o grande figura di merda dipende se ve ne intendete un pò...

concerto degli iron maiden, io e 3 amici miei in mezzo alla folla, inizia la prima canzone (different world) e l'amico mio che era in fissa con fear of the dark mi fa:

QUESTA è FEAR OF THE DARK VERO?

neanche il tempo che finisce la domanda la mia faccia e quella dei miei amici diventa così: :eek: :eek: , comunque sia dopo avergli bestemmiato dietro per 5 minuti buoni, mi accorgo che una ragazza lo fissa, e a quel punto io faccio alla ragazza: porello, scusalo è un pochino ritardato, e lei fa: un pochino? a me pare proprio un coglione...

Dopo questa frase sono successe due cose:

1) il mio rispetto verso questa tipa è diventato enorme :asd:
2) stavo morendo dal ridere a pensare alla figura di merda del mio amico, e al fatto che s'è salvato per la musica alta, sennò sarebbe morto poco dopo per via dei fan degli iron :asd:

p.NiGhTmArE
22-06-2007, 12:44
:asd: beh se era gnocca un colloquio glielo potevi fare http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
no, era un cesso :O

cestinato perché sul cartello fuori dal negozio c'era scritto 18-25 anni :asd:

che lavoro fai?

terminalista a un punto snai :O
giusto per far qualcosa prima di ricominciare scuola l'anno prossimo :D

ShadowThrone
22-06-2007, 12:54
concerto degli iron maiden.....

seee aspetta....
Motorhead.. stavo sotto a pogare come un'animale da sbarco.
vicino a me una tipa, mezza testa rasata. questa prende una bottiglia d'acqua per terra, la apre, la annusa e se la versa in testa. siccome mi stava sulle palle, le dico sicuro di me stesso "me sa che c'ho pisciato dentro" pregustando la vittoria mi sento dire "po esse che dopo me la bevo allora..." :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
22-06-2007, 13:33

seee aspetta....
Motorhead.. stavo sotto a pogare come un'animale da sbarco.
vicino a me una tipa, mezza testa rasata. questa prende una bottiglia d'acqua per terra, la apre, la annusa e se la versa in testa. siccome mi stava sulle palle, le dico sicuro di me stesso "me sa che c'ho pisciato dentro" pregustando la vittoria mi sento dire "po esse che dopo me la bevo allora..." :stordita:

io invece vicino al mio gruppo c'avevo una ragazza (ragazza forse non fa capire bene cosa poteva essere) rotonda, capelli lunghi viola,e pelata nel mezzo che s'è messa a pogà in una maniera troppo comica... stavo troppo a ride...

però durante il concerto una tipa troppo caruccia mi ha sorriso, mi si è messa dietro per ripararsi dal pogo e devo dire che un pensierino su di lei ce l'avevo fatto... peccato che poi l'ho persa nella bolgia :asd:

AngeL)
25-06-2007, 11:17
daiii mancano 100 messaggi :D

netsky3
25-06-2007, 11:18
daiii mancano 100 messaggi :D

puoi sempre fare 100 fdm :D

AngeL)
25-06-2007, 11:20
puoi sempre fare 100 fdm :D

purtroppo (:asd:) ultimamente non ho fatto fdm :(
quindi tocca a voi :D

buglis
25-06-2007, 13:13
cestinato perché sul cartello fuori dal negozio c'era scritto 18-25 anni :asd:

ah ecco!! :D

AngeL)
26-06-2007, 18:58
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/Uppone.gif

ShadowThrone
26-06-2007, 20:17
in ufficio me ne sono uscito dicendo "non possiamo montare il condizionatore... manca l'interfaccia outside!!" riferendomi al tubo che va messo fuori la finestra

netsky3
26-06-2007, 20:41
deformazione professionale?? :asd:

gabi.2437
26-06-2007, 20:42
in ufficio me ne sono uscito dicendo "non possiamo montare il condizionatore... manca l'interfaccia outside!!" riferendomi al tubo che va messo fuori la finestra

Il topic dei nerd è di là

iuccio
26-06-2007, 22:57
Ho preso 30 in Statistica.

A chi mi chiedeva com'era andato dicevo "Mi hanno bocciato"

Vale come figura di merda?

Tralaltro quasi mi vergogno, ho una reputazione da ignorante da difendere io...

walter sampei
26-06-2007, 23:07

idem :D

AngeL)
27-06-2007, 09:16
buongioVno!

djgusmy85
27-06-2007, 09:44
Sempre in tema di esami. Ieri ero ad un esame orale, con 3 professori. Mentre aspettavamo il nostro turno ci siamo messi a ripassare. Il problema è che non ci rendevamo conto che più passavano i minuti più la nostra voce si alzava. Alla fine me ne esco con "bene, le cose più o meno le so, l'importante è che non capiti con C. (il classico professore bastardo che gode ad umiliare gli studenti)". Vedo il mio vicino di banco che fa un espressione tipo :doh: , e vedo davanti il professore che mi guarda con espressione tipo :Perfido:
Inutile dire chi mi è toccato dopo :O

J3X
27-06-2007, 09:51
sto con le cuffie avanti al pc
ci sono alcuni miei amici nelle vicinanze...
mi va un moscerino nell'occhio ma con molta discrezione riesco a toglierlo
poi una mia amica si lamenta su qualcosa detta da un altro con il classico "mmmmmhhh!!!" e io credendo fosse una zanzara vicino l'orecchio mi dò una sberla sulla cuffia che me la giro di 90gradi :D
f.d.m. solo verso quella mia amica che schiatta dalle risate :stordita:
ma gli altri non hanno visto nulla :D :yeah:

buglis
27-06-2007, 10:07

questa mi ricorda la grandiosa euforia che aveva un mio amico per la sua maturità.
offriva da bere a tutti più volte festeggiando il diploma, dicendo a tutti che era promosso, gatta allucinante quel venerdì sera!!!!

lunedì va a vedere i quadri..... BOCCIATO!!!

non ho mai riso tanto quando me l'ha detto!!! :D

FA.Picard
27-06-2007, 10:13
e da dove veniva tutta la sua sicurezza? :asd:

buglis
27-06-2007, 10:17
e da dove veniva tutta la sua sicurezza? :asd:

non lo so ma era convinto di essere andato bene e di essere promosso, poi pure un professore gli aveva detto di star tranquillo!!
poi vabbhè si è comprato il diploma in un istituto privato....

tutto è bene quel che finisce bene!! :D

AngeL)
27-06-2007, 10:34
questa mi ricorda la grandiosa euforia che aveva un mio amico per la sua maturità.
offriva da bere a tutti più volte festeggiando il diploma, dicendo a tutti che era promosso, gatta allucinante quel venerdì sera!!!!

lunedì va a vedere i quadri..... BOCCIATO!!!

non ho mai riso tanto quando me l'ha detto!!! :D

FOTO della faccia del tuo amico quando ha visto i quadri :O

F1R3BL4D3
27-06-2007, 10:56
FOTO della faccia del tuo amico quando ha visto i quadri :O

Non c'era un fotografo in zona...però un pittore si! Ed ecco la scena ritratta:

http://www.geocities.com/artedho/image4/munch001.jpg

;)

:sofico:

AngeL)
27-06-2007, 11:09
Non c'era un fotografo in zona...però un pittore si! Ed ecco la scena ritratta:

http://www.geocities.com/artedho/image4/munch001.jpg

;)

:sofico:

ihihi :asd:

buglis
27-06-2007, 11:16
ihihi :asd:

h8ahuahuahuahuahuahua

AngeL)
27-06-2007, 12:57
l'altro giorno, in un negozio di cellulari, ho chiesto di un telefono (nokia 5300, che tra l'altro ho comprato :p), e il commesso mi fa "beh.. questo telefono supporta l'UMTS..." io non sapevo cosa fosse, e lo guardo strano... lui mi guarda in faccia e mi fa "cioè che ci puo fare le videochiamate" e io "ah.. :mc: si è che :mc: non mi ricordavo :mc::mc:..."
che figura :asd:

AngeL)
27-06-2007, 13:47
sto rileggendo l'intero thread... e mi stanno venendo in mente un sacco di fdm :D
eccone un'altra:
PREMESSA: un amico di un mio amico è di un paesino qua vicino, dove 'pippa' vuol dire caramella.
una sera eravamo sotto casa di sto ragazzo io lui e il mio amico, e stavamo guardando tre belle ragazze :oink::oink: .. a un certo punto sto ragazzo ci guarda e fa (con voce abbastanza alta): "oh, raga, saliamo su a casa mia, andiamoci a fare due pippe"
ste ragazze ci hanno guardato con questa faccia http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
ovviamente ce ne siamo andati (leggi: scappati) e non siamo saliti a casa del mio amico :asd:

plut0ne
27-06-2007, 14:01
BAUHAUUHAUHAUHAUHAHUHAUHAHUAA magnifica questa :ave: :ave: :ave: :ave:

Haikoan
27-06-2007, 14:14
partita a poker.

ho in mano una possibile scala. cambio una carta. ho in mano una scala all'asso. punto l'impossibile (soldi del monopoli. :stordita:) rimaniamo in 2. vedo. gli sbatto in faccia la mia scala all'asso semi-servita e lo sbeffeggio davanti a tutti con arroganza facendolo sentire la nullità più inutile dell'universo. una merda fumante davanti ad un asso del poker come me. e mi dice: "non è scala". io: "suca. :O ".. lui: "non è scala :asd:"... finale. ho cambiato la carta sbagliata e non me n'ero accorto. :stordita:

mi sono ritirato a vita.:O

gianly1985
27-06-2007, 14:20
l'altro giorno, in un negozio di cellulari, ho chiesto di un telefono (nokia 5300, che tra l'altro ho comprato :p), e il commesso mi fa "beh.. questo telefono supporta l'UMTS..." io non sapevo cosa fosse, e lo guardo strano... lui mi guarda in faccia e mi fa "cioè che ci puo fare le videochiamate" e io "ah.. :mc: si è che :mc: non mi ricordavo :mc::mc:..."
che figura :asd:

Fdm nella fdm :ciapet: : il 5300 non è UMTS!!!

Crux_MM
27-06-2007, 14:34
sto rileggendo l'intero thread... e mi stanno venendo in mente un sacco di fdm :D
eccone un'altra:
PREMESSA: un amico di un mio amico è di un paesino qua vicino, dove 'pippa' vuol dire caramella.
una sera eravamo sotto casa di sto ragazzo io lui e il mio amico, e stavamo guardando tre belle ragazze :oink::oink: .. a un certo punto sto ragazzo ci guarda e fa (con voce abbastanza alta): "oh, raga, saliamo su a casa mia, andiamoci a fare due pippe"
ste ragazze ci hanno guardato con questa faccia http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
ovviamente ce ne siamo andati (leggi: scappati) e non siamo saliti a casa del mio amico :asd:

DIO!!
STai entrando Nella Mia Firma insieme a Pucceddu!

zenn
27-06-2007, 15:49
questa non è mia, è della mia ex, che è una collezionista.

Eravamo a casa sua, e lei doveva andare dalla vicina (sullo stesso pianerottolo, la porta di fronte alla nostra) per chiederle lo sturalavandini. Io ero in cucina a guardare la tv.

Ad un tratto sento bussare alla porta: esco dalla cucina e vedo la mia ex davanti alla porta, ferma, ad aspettare. Mentre le chiedo "che cosa aspetti:mbe:" realizzo che anzichè aprire la porta e bussare a quella della vicina, aveva bussato ALLA SUA di porta, in casa, e stava aspettando chissà cosa.

Seguono 5 secondi di silezio incredulo, in cui anche le coinquiline (abituate alla...ehm...sbadataggine di lei) realizzano :doh:, e risata unanime.

DevilMalak
27-06-2007, 16:06
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH :rotfl:

Danir
27-06-2007, 19:55
fdm fatta proprio oggi pome verso le 18: visto la bella giornata decido di fare qualke km in bici, mi preparo vado. arrivo ad un semaforo, il quale lampeggiava, c'erano lavori in corso. per cui mega coda per uscire dall'incrocio. arrivo a poki metri dall'incrocio. sgancio il piede dal pedale, e passo di fronte ad un bar e ad una edicola dove mi conoscono. mi salutano, kiedono come va. intanto avanzo a passettini.:stordita: vedo ke le macchine stanno decisamente accelerando. aggancio il piede al pedale. le macchine si fermano improvvisamente :eek: io ho ancora il pedale agganciato. :mc: faccio in tempo a pensare "sganciare sganciare sganciare", intanto mi inclino sempre di più, riesco a sganciare un momento prima di cadere ma BUM per terra io e la bici, con l'altro piede ancora agganciato :cry: sfottò da un po' tutti quelli ke erano presenti :cry:

D1o
27-06-2007, 21:28
fdm fatta proprio oggi pome verso le 18: visto la bella giornata decido di fare qualke km in bici, mi preparo vado. arrivo ad un semaforo, il quale lampeggiava, c'erano lavori in corso. per cui mega coda per uscire dall'incrocio. arrivo a poki metri dall'incrocio. sgancio il piede dal pedale, e passo di fronte ad un bar e ad una edicola dove mi conoscono. mi salutano, kiedono come va. intanto avanzo a passettini.:stordita: vedo ke le macchine stanno decisamente accelerando. aggancio il piede al pedale. le macchine si fermano improvvisamente :eek: io ho ancora il pedale agganciato. :mc: faccio in tempo a pensare "sganciare sganciare sganciare", intanto mi inclino sempre di più, riesco a sganciare un momento prima di cadere ma BUM per terra io e la bici, con l'altro piede ancora agganciato :cry: sfottò da un po' tutti quelli ke erano presenti :cry:

ho capito che hai boccato a 2 all'ora ma mi sfugge la storia dello sganciare...:confused:

3vi
27-06-2007, 21:39

tutti quelli che usano scarpe con attacchi per andare via in bici, una volta sicuramente cadono. :D

Anche a me è successo :D

Ho staccato il piede sinistro e mi sono piegato dalla parte destra :asd:

Per fortuna dietro a me avevo solo una macchina e mi ha visto solo lei :D

Danir
27-06-2007, 22:59
ho capito che hai boccato a 2 all'ora ma mi sfugge la storia dello sganciare...:confused:

no no nn sono andato addosso alla macchina, ma siccome ho frenato abb violentemente non ho avuto la prontezza di riflessi di sganciare il piede dal pedale. :D sono i pedali e scarpe con attacchi, non si ha il piede libero a meno che non lo sganci ruotando.

3vi: sì tutti più o meno sono caduti, però sono riuscito a cascare anche nel vialetto di casa 10 min dopo che avevo montato il tutto :stordita:

AngeL)
29-06-2007, 10:20
Fdm nella fdm :ciapet: : il 5300 non è UMTS!!!

allora mi pare che disse "non supporta l'umts".. non mi ricordavo :p

Marilson
29-06-2007, 10:37
fatta una mezz'ora fa:

stavo giocando ad Americas Army in casse in teamspeak con il clan finche non arriva una telefonata di una di quelle tizie che vorrebbero fare sondaggi vari ma mi dimentico di SPEGNERE le casse...ad un certo punto parte un mega rafficone di M249 SAW a volume altissimo e conseguente bestemmione di un mio compagno di clan...

silenzio totale dall'altra parte del telefono...e io: "dicevamo?:stordita: " come se nulla fosse successo

questa è assolutamente fantastica :ave:

esapode688
29-06-2007, 10:49
io e un mio amico ci divertivamo con un robot . a un certo punto si scarica . gli attacco il careicatore e poi aspettiamo 2 ore perchè sia di nuovo carico.
dopo due ore . la batteria era staccata così non si è caricato un cavolo. il mio amcico era per terra dalle risate ed io ero così:stordita: :stordita:

AngeL)
29-06-2007, 19:13
io e un mio amico ci divertivamo con un robot . a un certo punto si scarica . gli attacco il careicatore e poi aspettiamo 2 ore perchè sia di nuovo carico.
dopo due ore . la batteria era staccata così non si è caricato un cavolo. il mio amcico era per terra dalle risate ed io ero così:stordita: :stordita:

ti chiami massimo e hai i capelli rossi? :asd:

Gig4hertz
29-06-2007, 19:32

la migliore :asd:

esapode688
29-06-2007, 19:45
ti chiami massimo e hai i capelli rossi? :asd:

no mi dispiace:wtf: :D

Energy++
29-06-2007, 19:48

pure io sono caduto ad un semaforo, davanti a tutti quelli del gruppo :eek: e a tutte le persone che erano li... :cry:

AngeL)
30-06-2007, 10:13
no mi dispiace:wtf: :D

up... comunque da oggi in poi ti chiamerò orsacchio :O

---edited---
30-06-2007, 10:29
ieri è stata una tragedia

nel posteggio di casa ho toccato il muso di una jeep e che mi ha lasciato una striscia di 20 cm sul lato della mia povera Yaris:( . Allora poi mi fermo in un ipermercato e compro un prodotto togli graffi (con una forma molto simile a quelle che si usano per le creme - tipo vaselina). Vado alle casse e vedo una mia compagna di scuola che mi guarda male e si chiede cos'è quel flacone di crema e io subito dico nono non è quello che pensi, è un togligraffi:cool: , e lei ah ok ok. Poi le dico vieni ad aiutarmi a togliere la riga nera. Siamo davanti alla macchina e comincio a spalmare sta bella crema siliconica bianca con il flacone in mano e davanti mi si mette lei che si accuccia quasi a 90 gradie mi da consigli su come pulire. Visto che poco prima mi aveva posteggiato una macchina a fianco della fiancata da trattare eravamo strettissimi. non vi dico la gente che espressioni faceva :cry: , tutti :eek: :eek: :eek: e io tutto fiero dicevo sta venendo via, sta venendo viaaaaa:yeah: e lei siii bravo gratta gratta:D (vicino in macchina c'era una donna mussulmana che mi guardava e si è girata dall'altra parte :asd:). Cmq non è finita quì, saluto la compagna e mi incammino verso i bagni dell'ipermercato, però ho le mani bianchissime di crema e nell'altra la crema togli graffi che avevo dimenticato di riporre in macchina, passa un gruppo di ragazze fighissime che chissà cosa avrà pensato :muro: , ma il peggio è stato quando sono uscito dal bagno degli uomini dove non funzionava l'acqua e sono uscito dal bagno con le mani ancora sporche e con il flacone che non volevo buttare... e mi ha visto una strafiga che ha fatto un'espressione tipo :mbe: :eek: :mbe: :doh: :cry: e io :stordita: . Ho realizzato che sembravo un segaiolo. Meno male che l'avventura è finita con il lavaggio delle mani nel bagno delle donne e poi ritorno a casa.
Che giornata :sofico:

esapode688
30-06-2007, 10:32
up... comunque da oggi in poi ti chiamerò orsacchio :O

orsacchio ?

angel ,sei mica feynman1977 di roboitalia?
ciao:D :D

AngeL)
30-06-2007, 10:44
orsacchio ?questo http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/0.$plit/C_22_protagonista_34_fotobiografia.jpg
:asd::asd:
angel ,sei mica feynman1977 di roboitalia?
ciao:D :Duh.. no :D

thegiox
30-06-2007, 10:46

nel posteggio di casa ho toccato il muso di una jeep e che mi ha lasciato una striscia di 20 cm sul lato della mia povera Yaris:( . Allora poi mi fermo in un ipermercato e compro un prodotto togli graffi (con una forma molto simile a quelle che si usano per le creme - tipo vaselina). Vado alle casse e vedo una mia compagna di scuola che mi guarda male e si chiede cos'è quel flacone di crema e io subito dico nono non è quello che pensi, è un togligraffi:cool: , e lei ah ok ok. Poi le dico vieni ad aiutarmi a togliere la riga nera. Siamo davanti alla macchina e comincio a spalmare sta bella crema siliconica bianca con il flacone in mano e davanti mi si mette lei che si accuccia quasi a 90 gradie mi da consigli su come pulire. Visto che poco prima mi aveva posteggiato una macchina a fianco della fiancata da trattare eravamo strettissimi. non vi dico la gente che espressioni faceva :cry: , tutti :eek: :eek: :eek: e io tutto fiero dicevo sta venendo via, sta venendo viaaaaa:yeah: e lei siii bravo gratta gratta:D (vicino in macchina c'era una donna mussulmana che mi guardava e si è girata dall'altra parte :asd:). Cmq non è finita quì, saluto la compagna e mi incammino verso i bagni dell'ipermercato, però ho le mani bianchissime di crema e nell'altra la crema togli graffi che avevo dimenticato di riporre in macchina, passa un gruppo di ragazze fighissime che chissà cosa avrà pensato :muro: , ma il peggio è stato quando sono uscito dal bagno degli uomini dove non funzionava l'acqua e sono uscito dal bagno con le mani ancora sporche e con il flacone che non volevo buttare... e mi ha visto una strafiga che ha fatto un'espressione tipo :mbe: :eek: :mbe: :doh: :cry: e io :stordita: . Ho realizzato che sembravo un segaiolo. Meno male che l'avventura è finita con il lavaggio delle mani nel bagno delle donne e poi ritorno a casa.
:asd: fantastico

brown
30-06-2007, 11:07
l'altro giorno sono andata a casa di una amica che mi aveva invitato a cena ...
arrivo saluto
mi siedo
le chiedo se posso prendermi na birra dal frigo
son li che la guardo mentre cucina
dopo un po mi viene un dubbio ...
al che le faccio
"scusa ma e' il tuo compleanno??"
e lei
"si, te ne sei dimenticato"
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ShadowThrone
30-06-2007, 11:11

perchè la gente non si fa mai i cazzi suoi.
e le ragazze, sempre moraliste, però poi quando trombano sono delle porche patentate...

che mondo strano.

la mia ultima..
ero in macchina fermo al semaforo, finestrini abbassati, volume stereo 12/20 e The Blackening dei Machine Head che mi faceva headbangare a manetta. Sulla sinistra si affianca un'auto bianca.. io continuo a fare su e giù con la testa, ad un certo punto della song corna in alto e urlo... mi giro a sinistra e ... nella macchina a fianco c'erano due vigili a guardarmi.. sorriso, sticazzi e via... poi m'hanno seguito però, ma non m'hanno fermato.

juninho85
30-06-2007, 12:16
ziodamerica idolo!:D

matteo1986
30-06-2007, 14:13

[...]

Mhuasuhashaushausahhsa :asd:

walter sampei
30-06-2007, 20:47
piu' che una figuraccia, uno sfogo

oggi pomeriggio, grazie a un pc, le comiche.

premesse: siamo in 3 fratelli, e io sono l'unico che non capisce nulla di elettronica o comunque elettrotecnica in generale. non ce la faccio proprio a concepirla.

tempo fa avevo comprato da un utente di questo forum una mobo per un k6, mi era arrivata e l'avevo provata sulla tavola, tutto perfetto :) messa su un case non mi andava, pensavo a qualche contatto o qualcosa del case perche' fuori partiva benissimo. in un negozio, avevo comprato anche una mobo con un duron, anche questa mi dava problemi. avevo comunque montato un pc completo col k6 da tenere in caso di bisogno, o di retrogaming :D

siccome mi serviva un muletto potentino, oggi pomeriggio svuoto il case, metto via tutto, e vado a prendere la mobo col duron. nella scatola dei pezzi trovo un alimentatore sciolto che neppure sapevo di avere, vabbe' lo lascio li. inizio a montare, finisco tutto, vado ad accenderlo... e non parte. in breve smonto e rimonto tutto un paio di volte ma non va. nel frattempo torna da messa mio fratello maggiore, si mette li a guardarmi mentre tento di tutto per rianimare quel pc, lo vedo che si sta tenendo dal ridere. anche stavolta mi metto a cercare se nel case c'e' qualche bavetta che fa contatto, se le viti sono messe bene, ecc... all'ennesima volta che tolgo tutto e rimetto sulla tavola arriva li con un pezzo di filo di rame e in 2 secondi trova che... ho faticato 2 ore per nulla (senza contare le volte scorse) perche' l'alimentatore, che era gia' difettato, era andato quasi del tutto :doh: e ho rischiato pure di lasciarci un paio di mobo :muro: :mc:

inutile dire che ho preso l'alimentatore di scorta, l'ho messo su :ops2: ed adesso va tutto benissimo :sperem:

thegiox
01-07-2007, 07:54
Questa non l'avete linkata? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17732274&postcount=6

faccio presente che il thread si intitola "la VOSTRA ultima figura di merda"

;)

greengio
01-07-2007, 21:46
Esco a mangiare con la mia ragazza, mi metto in fila alla cassa con lei in parte... Ad un certo punto faccio qualche passo avanti, mi volto alla mia destra e rigirandomi sulla sinistra (dove c'era lei) le appoggio una mano sul fondo schiena, mi appoggio con la testa sulla spalla e le dico "cucciola ma dove caxxx hai preso quel cellulare" (tutto in 2 secondi netti)... alzo la testa, non era lei, ma una vestita praticamente uguale e pure bionda... Ho detto ops e mi sono volatilizzato, se ci ripenso... :sofico: :mbe:

Xfree
01-07-2007, 21:54
Esco a mangiare con la mia ragazza, mi metto in fila alla cassa con lei in parte... Ad un certo punto faccio qualche passo avanti, mi volto alla mia destra e rigirandomi sulla sinistra (dove c'era lei) le appoggio una mano sul fondo schiena, mi appoggio con la testa sulla spalla e le dico "cucciola ma dove caxxx hai preso quel cellulare" (tutto in 2 secondi netti)... alzo la testa, non era lei, ma una vestita praticamente uguale e pure bionda... Ho detto ops e mi sono volatilizzato, se ci ripenso... :sofico: :mbe:

Spettacolare! :asd:

dibe
01-07-2007, 21:57

grande..:asd:

esapode688
01-07-2007, 22:39
in piscina ho fatto una figura di merda tremenda. c'è un mio amico sul trampolino in alto ,faccio per salutarlo , e dietro di me a 2 metri c'è una piscina . per vedere il suo tuffo indietreggio...indietreggio... arrivo a bordo piscina .un mio amico mi dice "atttento" mi giro di scatto... spumf indovinate cado in acqua ma dove... sopra la figlia della bagnina . la bagnina mi guarda così:mbe: :mbe: e io così :stordita: :stordita: :D . mi scuso ed esco dall'acqua e mi vado a tuffare in un'altra piscina . i miei amci sono caduti in acqua dalle risate e per mezz'ora sono rimasto nella piscina più lontana da quella dell'accaduto.
dopo quel momento avrei voluto sotterrarmi con una pala e non tornare su prima di 2 settimane .
ma adesso se ci penso :D :D :D :D che figura di merda:doh:

esapode688
01-07-2007, 22:46
un mio amico invece si è messo a bordo piscina e ha detto " scommetto 20 euro che non mi rimuovete da qui" io e un mio amico gli andiamo vicino e... senza nenache spingerlo col corpo ma con una mano lo faccciam cadere in acqua. venti eruro persi e figura di merda fatta:D

AngeL)
02-07-2007, 09:20
up giornaliero :D
-44 post

walter sampei
02-07-2007, 09:24

:ave: :rotfl:

drodo
02-07-2007, 09:43

Una vola mi è capitata una cosa simile...stavo per attraversare la strada con la mia ragazza, siccome è un pò paurosa e non voleva attraversare per paura delle macchine che passavano la prendo per mano e tirandola dico: viei vieni non ti preoccupare che si fermano...e la tiro proprio!!! non sento però una vocina che mi fa : scusi?....SCUSI??? :fagiano: non era la mia ragazza...avevo preso la mano di un'altra tipa che mi si era messa di fianco!!! :doh: mia moglie (nel frattempo ci siamo sposati) sta ancora ridendo!!! :D :sofico:

NeferAket
02-07-2007, 09:56
una coppia di amici mi invita a cena fuori... ok, ci vado con un amico (:oink: ) passiamo una bella serata... Arriva il conto, tiriamo tutti fuori il portafogli. Il mio accompagnatore non vuole farmi pagare, insisto.... lui paga la "nostra" parte e non accetta i contanti...
Ci mettiamo a parlare davanti all' ingresso del ristorante per decidere dove andare, ed io continuo a menargliela per il conto :D

IO: "dai, non rompere... prenditi 'sti soldi"
LUI: " no, dai! davvero, mi fa piacere..."
IO (tentanto di metterglieli in tasca):"Mica ti ho invitato per fare la scroccona! :mad: "
LUI:" Tranquilla, dopo, al massimo, mi fai una pompa e siamo pari! :asd:"
IO: "bho!?! Fai come vuoi... basta che poi non mi chiedi il :ciapet: !"

Ci mettiamo a ridere :D

salvo poi accorgerci che c'era un tipo che si era messo dietro di noi a fumarsi una sigaretta che ci guardava così ====> :asd:
io avevo più o meno questa faccia====>:stordita:
nel frattempo i miei amici soffocavano dalle risate :D

linuxianoxcaso
02-07-2007, 10:51
una coppia di amici mi invita a cena fuori... ok, ci vado con un amico (:oink: ) passiamo una bella serata... Arriva il conto, tiriamo tutti fuori il portafogli. Il mio accompagnatore non vuole farmi pagare, insisto.... lui paga la "nostra" parte e non accetta i contanti...
Ci mettiamo a parlare davanti all' ingresso del ristorante per decidere dove andare, ed io continuo a menargliela per il conto :D

IO (tentanto di metterglieli in tasca):"Mica ti ho invitato per fare la scroccona! :mad: "

salvo poi accorgerci che c'era un tipo che si era messo dietro di noi a fumarsi una sigaretta che ci guardava così ====> :asd:
nel frattempo i miei amici soffocavano dalle risate :D :asd: :asd: :asd:

danny2005
02-07-2007, 10:53

E poi? :stordita:
siete andati in pari? :D

Valuk
02-07-2007, 10:56

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bob.malone
02-07-2007, 11:05
E poi? :stordita:
siete andati in pari? :D

:rotfl: :rotfl:

l'ultima mia figura di merda l'ho fatta adesso:

stavo leggendo sto topic e mi sono messo a ridere abbastanza rumorosamete che si sono alzati tutti i colleghi a vedere cosa avessi:ciapet:

grayfox_89
02-07-2007, 11:54
figura di merda di una mia friend.. troppo stupida.
Fuori scuola, ci mettiamo daccordo per il prossimo filone e quindi ci troviano ad un bar lì vicino tutti quanti. Da lì a pochi gioni ci sarebbe dovuta essere la festa di un'altra compagna di classe, quindi 10 euro per uno e regalo comune. Silenzio assurdo nel bar, non volava nemmeno la classica mosca. Esordisce la mia amica stupida :"Ciao, volevo darti i soldi per il regalo per la tua festa"ovviamente alla festeggiata che non sapeva niente....
:D

ok non la so raccontare ma la scena era stupenda giuro:mc:

AngeL)
02-07-2007, 12:21
figura di merda di una mia friend.. troppo stupida.
Fuori scuola, ci mettiamo daccordo per il prossimo filone e quindi ci troviano ad un bar lì vicino tutti quanti. Da lì a pochi gioni ci sarebbe dovuta essere la festa di un'altra compagna di classe, quindi 10 euro per uno e regalo comune. Silenzio assurdo nel bar, non volava nemmeno la classica mosca. Esordisce la mia amica stupida :"Ciao, volevo darti i soldi per il regalo per la tua festa"....
:D

ok non la so raccontare ma la scena era stupenda giuro:mc:

non ho capito :stordita:

ripe
02-07-2007, 12:41
Una sera, in compagnia, dico a un mio amico "oh, oggi ho visto in biblioteca quella fichetta che ti fa sempre rizzare il cazzo"... dimenticandomi che di fianco a lui c'era seduta la sua tipa. :cry:

Cazziatone e amico con questa faccia: :mad:

grayfox_89
02-07-2007, 13:31
non ho capito :stordita:

ho editato :mc:

ceccoos
02-07-2007, 13:50
Una sera, in compagnia, dico a un mio amico "oh, oggi ho visto in biblioteca quella fichetta che ti fa sempre rizzare il cazzo"... dimenticandomi che di fianco a lui c'era seduta la sua tipa. :cry:

:eek: :doh:

ilmambo
02-07-2007, 13:52

svegliaa ! :asd:

djufuk87
02-07-2007, 13:59
Stamattina sono andato al bar con un mio collega a prendere caffè + brioches e ne ho presa una con la nutella..
Da qualche giorno lavora li una ragazza davvero bella che avrà circa la mia età...Arrivo in cassa con la brioches in mano e distraendomi per guardarla noto che il mio braccio si stava facendo una doccia di nutella... :stordita: :doh: :doh: :D

Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande :D

AngeL)
02-07-2007, 14:05
ho editato :mc:

ancora non capisco :asd:
cioè mentre voi raccoglievate i soldi entrò quella a cui dovevate fare il regalo? o era già lì?

djufuk87
02-07-2007, 14:11
ancora non capisco :asd:
cioè mentre voi raccoglievate i soldi entrò quella a cui dovevate fare il regalo? o era già lì?

secondo me voleva dare i soldi alla festeggiata.. :asd:

AngeL)
02-07-2007, 14:13

ahh ho capito :D

:asd::asd:

buglis
02-07-2007, 16:28
fatta ieri a casa di un amico durante il gp di formula 1.

siamo sul divano intenti a guardare la gara in mano un piatto di coccio con una piada e prosciutto per pranzo, io in genere la domenica mangio con piatti di plastica e son abituato a lanciarlo sul tavolino di fronte appena finito, ieri mi sono sentito un pò troppo a casa mia e lancio il piatto sul tavolino, ovviamente faccio mille pezzi, i miei amici mi guardano stupefatti io faccio l'indifferente.... :D

poi leggendo sopra di una fdm riguardo una festa a sorpresa mi viene in mente questa:

le ragazze organizzano una festa a sorpresa per un amico in comune, solo che alla fine la sorpresa ce l'ha fatto l'amico visto che non usciva quella sera! (e giù a pigliar per i fondelli le donzelle!)

ilmambo
02-07-2007, 16:33
Ne ho fatta ancheu n'altra settimana scorsa... Ero a amngiare in un psoto qui vicino dove vicino alla cassa è pieno di specchi quando arriva a pagare una bella donna.... Inevitabilmente mi cade l'occhio per circa 15 secondi sul suo fondoschiena... beh mentre io l'ammiravo lei mi guardava dallo specchio e mi ha sgamato piu che alla grande :D

classico :D

icoborg
02-07-2007, 16:52

stramiticuzzo!!^^

AngeL)
03-07-2007, 07:23
'giorno :D

grayfox_89
03-07-2007, 10:44

ecco mi hai salvato :D
però peccato.. stava per arrivare una figura emmè in diretta :sofico:

E l'hai castigata almeno? :D

Crux_MM
03-07-2007, 10:51

MA NO!!
Sei da linciare!

Crux_MM
03-07-2007, 10:58

NO..i-i-i-i-incredibile..piango..

AngeL)
03-07-2007, 17:49
hwUP! :asd:

-21 :D

walter sampei
03-07-2007, 18:10
hwUP! :asd:

-21 :D

ho pensato una cosa cattivissima :asd:

AngeL)
03-07-2007, 18:40
ho pensato una cosa cattivissima :asd:

cosa? :mbe:

walter sampei
03-07-2007, 19:17
che se ci chiudono il thread la figura di m***a la facciamo noi, e collettiva :cry: :p

Darkdragon
03-07-2007, 20:26
Stamattina sono andato al bar con un mio collega a prendere caffè + brioches e ne ho presa una con la nutella..
Da qualche giorno lavora li una ragazza davvero bella che avrà circa la mia età...Arrivo in cassa con la brioches in mano e distraendomi per guardarla noto che il mio braccio si stava facendo una doccia di nutella... :stordita: :doh: :doh: :D

la prima non è che sia chi sa che...
la seconda è data dalla pura inesperienza 8parlo io che sono 89, va beh) dovresti saperlo che hanno occhi anche nelle scarpe per controllare se le stai guardando:O

una donna da sposare:O

esapode688
03-07-2007, 22:11
edit sbagliato post. guarda caso son finito qui nele figure di merda a fare una figura di merda:doh: :asd: :asd: :asd:

Squilibrì
03-07-2007, 22:29
Fatta Sabato scorso....

La sera vado a lavorare come speedypizza (2 coglioni...) in macchina....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
Guardo bene e...sì sono sicuro è lui, capelli lunghi che cadono sulle spalle, barba, cappelletto girato al contrario...

Siamo un gruppo di cazzaroni (roba da ospedale psichiatrico...) così mi viene la bella idea...:sofico:

Sporgo le braccia dal finestrino e incomincio a fargli :fuck: stile film di Mr.Bean...gli accendo le 4 frecce....faccio finta di andargli addosso in retromarcia....sicurissimo che fosse il mio collega...:asd:

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza (non vista) invece del tipo "Guarda sto coglione")....:doh:

In uno stato tra Il "sono morto" e "che figura del cazzo..." gli chiedo scusa dicendogli che l'avevo scambiato per un altro...:stordita:

Per fortuna era uno tranquillo e senza neanche rispondermi ha accelerato e se ne è andato....:rolleyes:

k0nn1ch1wa

Darkdragon
03-07-2007, 23:49
Fatta Sabato scorso....

Niente parto per la mia consegna e mi fermo a un semaforo...dietro si ferma un auto identica ma dico identica alla citroen scassata di un mio collega...
Guardo bene e...sì sono sicuro è lui, capelli lunghi che cadono sulle spalle, barba, cappelletto girato al contrario...

Siamo un gruppo di cazzaroni (roba da ospedale psichiatrico...) così mi viene la bella idea...:sofico:

Sporgo le braccia dal finestrino e incomincio a fargli :fuck: stile film di Mr.Bean...gli accendo le 4 frecce....faccio finta di andargli addosso in retromarcia....sicurissimo che fosse il mio collega...:asd:

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza invece del tipo "Guarda sto coglione")....:doh:

In uno stato tra Il "sono morto" e "che figura del cazzo..." gli chiedo scusa dicendogli che l'avevo scambiato per un altro...:stordita:

Per fortuna era uno tranquillo e senza neanche rispondermi ha accelerato e se ne è andato....:rolleyes:

k0nn1ch1wa

il nick è del tutto appropriato:sofico:

Ikozzo
03-07-2007, 23:55
Fatta Sabato scorso....

AHAhaahahahahah, sei un mito :D :D :D :D :Prrr:

Squilibrì
04-07-2007, 00:31
Grassie,grassie,....:D

k0nn1ch1wa

ShadowThrone
04-07-2007, 07:58
Fatta Sabato scorso....

you rule!!!! :sofico:

AngeL)
04-07-2007, 09:00
Fatta Sabato scorso....

Appena partito questo mi si affianca (naturalmente non era il mio collega) e mi guarda con uno sguardo tipo: "ora ti uccido..." (la ragzza (non vista) invece del tipo "Guarda sto coglione")....:doh:

k0nn1ch1wa

lol :D ma tu questo fai con i tuoi amici? :asd:

you rule!!!! :sofico:
ti prego cambia quell'avatar :asd:

walter sampei
04-07-2007, 09:01
edit sbagliato post. guarda caso son finito qui nele figure di merda a fare una figura di merda:doh: :asd: :asd: :asd:

sei stato previdente :D

Grassie,grassie,....:D

k0nn1ch1wa

sei entrato nella leggenda di questo thread :rotfl:

Squilibrì
04-07-2007, 09:48
lol :D ma tu questo fai con i tuoi amici? :asd:

Mooolto mooolto peggio tipo andare in giro con una macchina che "spinge" l'altra, oppure attacarsi alla macchina e correre attaccati finchè si riesce (pericolossisimo da non fare a casa bambini...don't try this at home....un amico mio è rimasto attaccato troppo e quando ha mollato (anche causa una certa brillezza) s'è fatto 5-6 metri di capriole).....

Cmq sì siamo tipi molto tranquilli...:nonio:

sei entrato nella leggenda di questo thread :rotfl:

Già un pò ci stavo con quella dell'"Acqua Calda" ma questa è nettamente peggiore...(e mooooolto + pericolosa...)....io ne faccio poche (almeno da quando non tocco + nemmeno un ml di alcool) ma buone...

k0nn1ch1wa

AngeL)
04-07-2007, 11:06
Mooolto mooolto peggio tipo andare in giro con una macchina che "spinge" l'altra, oppure attacarsi alla macchina e correre attaccati finchè si riesce (pericolossisimo da non fare a casa bambini...don't try this at home....un amico mio è rimasto attaccato troppo e quando ha mollato (anche causa una certa brillezza) s'è fatto 5-6 metri di capriole).....

santo subito

buglis
04-07-2007, 11:12

k0nn1ch1wa

son passati i tempi in cui facevo a cassonate con l'ape con gli amici.... :D

walter sampei
04-07-2007, 11:20
son passati i tempi in cui facevo a cassonate con l'ape con gli amici.... :D

non mi ci fate pensare... :D o anche con la moto da cross nei campi, o con la motrice del camion di un nostro conoscente... una volta siamo saliti persino sul trattore di un nostro amico... :asd:

tra le varie, ricordo che quando avevo 14 o 15 anni nel garage di un amico abbiamo trovato le biciclettine che usava quando aveva 3 anni, e andavamo a fare le impennate in giro per il paesino con queste biciclette... ci hanno guardato male per mesi :D

una cag*** pazzesca, ma ci divertiva :D

odracciR
04-07-2007, 11:26
Ieri sera ho postato una foto mia in cui sembra che sono Ken (il ragazzo di Barbie), non per il fisico statuario, ma per la mancanza di protuberanze a livello pelvico, è una FDM? :stordita:

AngeL)
04-07-2007, 11:48
Ieri sera ho postato una foto mia in cui sembra che sono Ken (il ragazzo di Barbie), non per il fisico statuario, ma per la mancanza di protuberanze a livello pelvico, è una FDM? :stordita:

.. dobbiamo vedere per giudicare :asd:

linuxianoxcaso
04-07-2007, 11:51

dipende :stordita: se stai messo come ken non lo è :stordita:

odracciR
04-07-2007, 12:23
dipende :stordita: se stai messo come ken non lo è :stordita:

Assolutamente no. Il pellicano c'è, ma dalla foto non sembra :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505924

speeed999
04-07-2007, 12:40
4000 post!!!!!!!!!!!!! :D

walter sampei
04-07-2007, 12:53

:yeah: fa piacere vedere che questo thread e' piu' vivo che mai :)

e adesso, riprendiamo con le figuracce ;)

AngeL)
04-07-2007, 12:53

bastardooooooooo volevo farlo io!

beh... allora -999 :asd:

speeed999
04-07-2007, 12:58
bastardooooooooo volevo farlo io!

beh... allora -999 :asd:

Lo so :asd:

Luca69
04-07-2007, 13:19
Assolutamente no. Il pellicano c'è, ma dalla foto non sembra :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505924
Peró postare una foto con quelle mutande.....secondo me é + che una FDM: é una Figura Da Nerd!!

icoborg
04-07-2007, 13:22
è un pigiama....controFDM :asd:

AngeL)
04-07-2007, 21:11
up :D

Miky Mouse
04-07-2007, 23:32
non è una fdm ma c'è mancato veramente pochissimo....

allora, stasera ero da solo a casa, la mia ragazza era a casa di amiche. Pazza gioia, pizza e birra davanti alla tele. dopodiche mi chiama la mia raga e mi chiede se posso passare a prenderla io, le dico che non c'è problema e lei mi passa l'amica che mi doveva spiegare la strada per arrivare. Mentre la sento che chiama l'amica la birra si fa sentire, faccio appena in tempo a fare un BBUUURP clamoroso che sento il "pronto?" dell'amica :mc:

ripe
05-07-2007, 08:47
Fatta la mia ragazza ieri sera... va a prendere un gelato con un'amica e di ritorno verso la biblioteca incontra fuori da un'altra gelateria suo padre con amici che le chiede "ciao barbara, vieni che ti offro il gelato!". E lei: "no grazie papà, l'ho già preso nell'altra gelateria che lo fanno buono!".

La gelataia era così: :eek: e lei: :doh:

AngeL)
05-07-2007, 09:20
non è una fdm ma c'è mancato veramente pochissimo....

allora, stasera ero da solo a casa, la mia ragazza era a casa di amiche. Pazza gioia, pizza e birra davanti alla tele. dopodiche mi chiama la mia raga e mi chiede se posso passare a prenderla io, le dico che non c'è problema e lei mi passa l'amica che mi doveva spiegare la strada per arrivare. Mentre la sento che chiama l'amica la birra si fa sentire, faccio appena in tempo a fare un BBUUURP clamoroso che sento il "pronto?" dell'amica :mc:
a me capita mentre parlo, tipo "prrroooooooontoo?... :flower:"
Fatta la mia ragazza ieri sera... va a prendere un gelato con un'amica e di ritorno verso la biblioteca incontra fuori da un'altra gelateria suo padre con amici che le chiede "ciao barbara, vieni che ti offro il gelato!". E lei: "no grazie papà, l'ho già preso nell'altra gelateria che lo fanno buono!".

La gelataia era così: :eek: e lei: :doh:

me ne hai fatta venire in mente una:
ero in un negozio di elettronica con mio padre, 6-7 anni fa, forse di piu', e dovevo vedere un mouse (mi pare)... guardavo un po' in giro, ma questi avevano solo mouse brutti... allora mi giro verso mio padre e gli faccio: "papà ma perchè non andiamo a quel negozio in via xx che là hanno i mouse belli?" :D
mio padre così: :stordita:
quello del negozio mi ha guardato, ha visto che ero piccolo e non mi ha detto niente :D

Squilibrì
05-07-2007, 14:13
Fra un pò ve ne posto 2, una dele medie e una delle superiori...quella delle medie è da leggenda....mai vergognato tanto in vita mia...:muro:

A pensarci pian piano affiorano i ricordi...

k0nn1ch1wa

pablito722
05-07-2007, 15:57
La mia ultima figura di merda, ho fatto cilecca con una ragazza, ed era anche la prima ed unica volta che mi sono trovato così vicino all' inserimento:cry: :cry: :cry: :cry: Mi darà un altra scians (si scrive così) ?????

ShadowThrone
05-07-2007, 16:26
La mia ultima figura di merda, ho fatto cilecca con una ragazza, ed era anche la prima ed unica volta che mi sono trovato così vicino all' inserimento:cry: :cry: :cry: :cry: Mi darà un altra scians (si scrive così) ?????

guarda che capita ed è normale. non sbattere la testa al muro, stai calmo..

gearkratos
05-07-2007, 16:30
Un'altra volta, tornando da ballare, ci fermiamo in un bar alle 6 del mattino. Il mio amico fa lo scontrino, ordina e la ragazza allunga la mano come gesto per dirgli "dammi lo scontrino", il mio amico invece gli da la mano.....e la ragazza:mbe:
abbiamo riso per giorni:D

....bellissima :D :D :D

Squilibrì
05-07-2007, 16:32

Cerca un utente di nome Rollor e vi fate compagnia...lui non ha ancora fatto cilecca ma in quanto ad ansie nè sa più di tutti...

k0nn1ch1wa

trecca
05-07-2007, 16:43
Una sera decidemmo id andare a ballare a Catania (non mi ricordo quale locale) era estate e quindi era all'aperto. se nonchè dopo un paio di ore circa uno scarafaggio di quelli volanti e pure bello grosso decide di poggiarsi sulla spalla del mio amico che tra l'altro aveva pure una maglietta bianca.:doh: non vi dico le persone schifate come facevano:Puke: e le femmine :nera: Da quella sera non ci siamo più andati.
Da quando gli scarafaggi volano? :wtf: :asd:

Probabilmente era un bellissimo cervo volante :O o uno scarabeo, o un altro coleottero boh :confused: ma di sicuro non uno scarafaggio :D
Non capisco poi quelli che si sono schifati di gruppo, bastava una scrollata alla maglia e fine (oppure se troppo grosso afferrarlo in mano e appoggiarlo a terra, i coleotteri non mordono e nemmeno fanno schifo come i veri scarafaggi eh) :fagiano:

tecnologico
05-07-2007, 17:04
guarda che capita ed è normale. non sbattere la testa al muro, stai calmo..

non capita a tutti e non è normale:O
se poi volete autoconvincervi è un altro discorso...come la storia che la media è 5min...giusto con l mani..:D

netsky3
05-07-2007, 17:08
non capita a tutti e non è normale:O
se poi volete autoconvincervi è un altro discorso...come la storia che la media è 5min...giusto con l mani..:D

ha parlato rocco...... :O

AngeL)
05-07-2007, 17:23
Cerca un utente di nome Rollor e vi fate compagnia...lui non ha ancora fatto cilecca ma in quanto ad ansie nè sa più di tutti...

k0nn1ch1wa

uhm.. se Rollor non c'è puo' anche chiedere a CLCC :rotfl:

tecnologico
05-07-2007, 17:38
uhm.. se Rollor non c'è puo' anche chiedere a CLCC :rotfl:

che sono gli sfigati del forum american pie style?:D

AngeL)
05-07-2007, 18:07
che sono gli sfigati del forum american pie style?:D

lol anche tu vedi american pie? io li so tutti e 5 a memoria :D

comunque CLCC ultimamente ha avuto problemi di natura volante (:asd:)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407270)

edit: non so se posso postare il link alla discussione... in caso avvisatemi che lo tolgo :)

esapode688
05-07-2007, 19:17
lol anche tu vedi american pie? io li so tutti e 5 a memoria :D

comunque CLCC ultimamente ha avuto problemi di natura volante (:asd:)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407270)

edit: non so se posso postare il link alla discussione... in caso avvisatemi che lo tolgo :)
e batti il five che anche io ho visto tutti e cinque gli american pie. però solo i primi 3 erano bellli ,poi hanno cambiato attore.:D :D

AngeL)
05-07-2007, 19:19
e batti il five che anche io ho visto tutti e cinque gli american pie. però solo i primi 3 erano bellli ,poi hanno cambiato attore.:D :D

imho sono belli comunque :D
road trip l'hai visto?

k0nn1ch1wa

allora? stiamo aspettando :p

Squilibrì
05-07-2007, 19:35
road trip l'hai visto?

Siete delle cacche volanti...:D come fa a piacervi American Pie?! :asd:

Fra un pò posto una delle 2....ho dovuto formattare 2 volte il pc ma mi sa che il rpoblema rallentamento è dovuto all'hdd che s'è fottuto....

Fatemi magnare e poi arrivo...

k0nn1ch1wa

esapode688
05-07-2007, 19:35
road trip l'hai visto?

bellissimo road trip, anche euro trip era fantastico. :D :D

AngeL)
05-07-2007, 19:39
bellissimo road trip, anche euro trip era fantastico. :D :D

euro trip non l'ho visto :eek: devo provvedere :D
in questi giorni devo vedere anche porky's 1,2,3, porky college e maial college. mi sto facendo una cultura :asd:

walter sampei
05-07-2007, 19:40
Siete delle cacche volanti...:D come fa a piacervi American Pie?! :asd:

Fra un pò posto una delle 2....ho dovuto formattare 2 volte il pc ma mi sa che il rpoblema rallentamento è dovuto all'hdd che s'è fottuto....

Fatemi magnare e poi arrivo...

k0nn1ch1wa

a proposito, mi hai fatto ricordare una delle mie primissime volte col pc. credo ormai 11 anni fa, in pratica mi aggiravo a malapena tra dos 5 e gwbasic (recuperato da non si sa dove) sul pc di un amico. dovevo fare un calcolo, continuavo a scrivere il solito print (calcolo da fare) e continuava a darmi errore di comando errato. sto mio amico mi passa dietro e mi fa "ma sei entrato in gwbasic?"... me ne ero dimenticato e stavo continuando a dare print al prompt del dos!!! :eek:

esapode688
05-07-2007, 19:45
euro trip non l'ho visto :eek: devo provvedere :D
in questi giorni devo vedere anche porky's 1,2,3, porky college e maial college. mi sto facendo una cultura :asd:

ma perchè uscito anche porky's 3 io ho visto l'1 e invece porky's 2 il giorno dopo
era veramente una cazzata. ciao:D :D
però sono film istruttivi

elfly
05-07-2007, 19:48
Me n'è venuta in mente un'altra:cool:

Un giorno alle superiori (si parla ormai di 10 anni fa,sigh...) venne una prof. spettacolare:eek: poteva fare la modella, noi maschi, con un'unica compagna di scuola, eravamo arrapatissimi. Uno in particolare (rinomato segomane e con una faccia bella tosta), decise di andare in bagno a "festeggiare":muro: Dopo 10 minuti torna,entra in classe e si sente "CHE SCHIFOOOOOOOOOO" detto dall'unica donna presente in classe (per fortuna per lui). Il mio amico non si era accorto aveva un ricordino biancastro sui pantaloni....se ci ripenso mi viene lo sdegno ancora oggi:muro:

o mio dio...

AngeL)
05-07-2007, 19:50
asdasd me n'è venuta un a in mente anche a me... nel mio primo thread (ciao a ttutti blabla) ho detto questo:

chiudendo i processi che occupano il mio computer mi e capitato di bloccare un certo EXPLORER.EXE e tutte le icone e la barra di avvio sono andate via... è normale? cosa posso fare per prevenire cio?

ahahaah :asd:

e poi bluelake mi ha chiesto foto e cell :muro:

... e nel caso vogliate farvi due risate delle cavolate che ho detto (non ne capivo niente di pc) vi do il link al thread :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210896

Squilibrì
05-07-2007, 20:39
asdasd me n'è venuta un a in mente anche a me... nel mio primo thread (ciao a ttutti blabla) ho detto questo:

ahahaah :asd:

e poi bluelake mi ha chiesto foto e cell :muro:

... e nel caso vogliate farvi due risate delle cavolate che ho detto (non ne capivo niente di pc) vi do il link al thread :asd: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210896

Sei un folle, anzi eri un folle...:read:

Mo vi dico quella delle medie...

k0nn1ch1wa

Squilibrì
05-07-2007, 20:55
Allora incominciamo....

2° Media...

Io ero un tipetto già moooolto vivace (crescendo sono peggiorato), fortuna voleva anche che mi trovassi in una classe con 4 ripetenti(1 donna) e con gente anche molto + scocciata di me...io cmq davo del mio!:rolleyes:

Naturalmente quelli erano gli anni del "Ho capito a che serve quel coso che ho in mezzo alle gambe oltre a pisciare..." quindi che ve lo dico a fare eravamo tutti arrapatissimi (oltrettutto fomentati dalla ripetente che si faceva fare di tutto...vabbè evitiamo particolari...)..:doh:

Era mia abitudine per scherzo (lo sottolineo non vorrei passare per maniaco....:asd:) abbassarmi e attacarmi alla gamba di una mia compagna di nome Mara (fisico così così ma 2 occhi verdi da perdere la testa..) e incominciare a fare lo stesso movimento iperveloce che fanno i cani arrapati quando si attaccano alle gambe delle persone...:D

Perfetto: festa della tipa verso dicembre....invita noi compagnetti e ci mettiamo a giocare a carte (a banco me lo ricordo bene e capirete perchè...)...la madre della tizia sparisce e così non tornando da un bel pò penso "Se ne andata via..." e così decido di "festeggiare" la cara Mara a modo mio con il movimento "cagnolino"....

Se non fosse che nel mezzo dello scherzo entra nella stanza la madre....:eek:

La scena: io in ginocchio attaccato alla gamba della tipa seduta che ridendo cerca di scansarmi... :asd:

C'avete presente il terrore...ecco io ho provato quello...ho detto "mo mi prendi a calci in cu*o"...peggio: restò tutta la sera nella stanza con noi fissandomi...:cry:

Non mi sono mai vergognato tanto in vita mia...ho sperato che quella festa finisse il prima possibile...:muro:

k0nn1ch1wa

ShadowThrone
05-07-2007, 21:09
Allora incominciamo....

2° Media...

k0nn1ch1wa

/me :asd:

walter sampei
05-07-2007, 21:11
3a media. ero inc...tissimo perche' il giorno prima una prof mi aveva messo una nota. arrivo la mattina al cortile dietro la scuola e urlo "(cognome della prof) (sequela di offese)". giusto in tempo per vedermela piombare davanti con il preside. inutile dire che in quel momento non me ne fregava nulla, se avessi potuto avrei fatto a pezzi tutti e 2. solita mega predica con qualche commentino poco ironico (e qualche insulto qua e la) nei miei confronti, e appena sono uscito dalla porta della presidenza ho detto un liberatorio "mavaff...". mi ha richiamato indietro, e altra predica. :rolleyes:

Squilibrì
05-07-2007, 21:22
@esapode688 - walter sampei

Siete incaricati nel weekend ti tenere uppato il 3d, dal momento che nè io nè Angel ci siamo...mi raccomando...il fututo del mondo dipende da voi...

k0nn1ch1wa

walter sampei
05-07-2007, 21:47

Siete incaricati nel weekend ti tenere uppato il 3d, dal momento che nè io nè Angel ci siamo...mi raccomando...il fututo del mondo dipende da voi...

k0nn1ch1wa

se non mi crocefiggono prima per qualche gaffe :D

ShadowThrone
05-07-2007, 21:49
ora che ci penso... anche una mia, ora ex, collega, anni fa torno in ufficio macchiata di bianco... :mbe: diceva "sono stata in cantiere..." minchia.. il chiantere con la polvere bianca... :asd:

esapode688
05-07-2007, 21:50

k0nn1ch1wanon c'è problema per me sono con voi ogni mattina ,ogni sera e ogni pomeriggio se non vado in piscina con gli amici come oggi. accetto con piacere l'incarico . ciao:D :D :D

max84
05-07-2007, 22:48

Un giorno alle superiori (si parla ormai di 10 anni fa,sigh...) venne una prof. spettacolare:eek: poteva fare la modella, noi maschi, con un'unica compagna di scuola, eravamo arrapatissimi. Uno in particolare (rinomato segomane e con una faccia bella tosta), decise di andare in bagno a "festeggiare":muro: Dopo 10 minuti torna,entra in classe e si sente "CHE SCHIFOOOOOOOOOO" detto dall'unica donna presente in classe (per fortuna per lui). Il mio amico non si era accorto aveva un ricordino biancastro sui pantaloni....se ci ripenso mi viene lo sdegno ancora oggi:muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:Puke:

gabi.2437
06-07-2007, 09:07

Mito! :asd: :asd: :asd: :asd:

stylennstilo
06-07-2007, 10:13

Mentre cammino nella parte alta della spiaggia, dove di solito ci sono i campi di beachvolley o calcio, mi arriva un pallone vicino i piedi, a cento metri dei ragazzi che giocavano.

Calcio il pallone....la palla arriva a destinazione, ma mi parte la scarpa (non ero in pantofole perchè dovevo guidare), che va a finire prima su un palo di una bandiera, e poi precipita in mezzo ad un gruppetto, disposto a cerchio di ragazze.

A quel punto le ragazze si sono chieste da dove provenisse la scarpa e per non farmi "scoprire" ho insabbiato il piede con la scarpa, e ho fatto finta di niente.

Poi ho mandato a prendere la scarpa da un mio amico.:D (ringrazio l'amico koda)

djgusmy85
06-07-2007, 10:48
e poi precipita in mezzo ad un gruppetto, disposto a cerchio di ragazze.

A quel punto le ragazze si sono chieste da dove provenisse la scarpa e per non farmi "scoprire" ho insabbiato il piede con la scarpa, e ho fatto finta di niente.
:nono:

Dovevi approfittare dell'occasione :oink: :sborone:

buglis
06-07-2007, 10:53

Mentre cammino nella parte alta della spiaggia, dove di solito ci sono i campi di beachvolley o calcio, mi arriva un pallone vicino i piedi, a cento metri dei ragazzi che giocavano.

Calcio il pallone....la palla arriva a destinazione, ma mi parte la scarpa (non ero in pantofole perchè dovevo guidare), che va a finire prima su un palo di una bandiera, e poi precipita in mezzo ad un gruppetto, disposto a cerchio di ragazze.

Poi ho mandato a prendere la scarpa da un mio amico.:D (ringrazio l'amico koda)

perchè altrimenti vai al mare in pantofole??:D

esapode688
06-07-2007, 11:31

un mio amico in terza media non ha avuto bisogno di andare in bagno perchè era in fondo alla classe. è arrivata una supplente e noi tutti li così :sbav: :sbav: perchè era una ragazza veramente:oink: :oink: e lui ha festeggiato allo stesso modo ,solo che per coprirsi ha preso il maglione di una mia amica che era andata in bagno e ci ha lasciato un po' di souvenir del suo c****
dopodiche una puzza che non vi immaginavate, una fogna e io come al solito ho sparato una delle mie min**** ,ho dettto "ma cosa cucinano i preti oggi? pesce andato a male?" nussuno ha riso. una doppia figura di merda veramente.:D :D :D :D

SozaBoy
06-07-2007, 13:01

un mio amico in terza media non ha avuto bisogno di andare in bagno perchè era in fondo alla classe. è arrivata una supplente e noi tutti li così :sbav: :sbav: perchè era una ragazza veramente:oink: :oink: e lui ha festeggiato allo stesso modo ,solo che per coprirsi ha preso il maglione di una mia amica che era andata in bagno e ci ha lasciato un po' di souvenir del suo c****
dopodiche una puzza che non vi immaginavate, una fogna e io come al solito ho sparato una delle mie min**** ,ho dettto "ma cosa cucinano i preti oggi? pesce andato a male?" nussuno ha riso. una doppia figura di merda veramente.:D :D :D :D

ci credo eh sisi :stordita: e poi puke!

gabi.2437
06-07-2007, 13:05

Ma lol, questa la batte, quello là almeno si era sporcato i suoi vestiti, questo il maglione della compagna :eek: :eek:

esapode688
06-07-2007, 13:06
ci credo eh sisi :stordita: e poi puke!

non ci credi?

cassi tuoi:p :O

...:doh: :doh:

razzoman
06-07-2007, 13:45
il mio amico in prima media stava giocando con il suo "cosino"nel primo banco,la prof lo becca li convoca i genitori e viene bocciato:D

gabi.2437
06-07-2007, 13:50
il mio amico in prima media stava giocando con il suo "cosino"nel primo banco,la prof lo becca li convoca i genitori e viene bocciato:D

Questa non mi convince, alle medie promuovono chiunque...basta che se ne vadano

razzoman
06-07-2007, 13:54
Questa non mi convince, alle medie promuovono chiunque...basta che se ne vadano
no, questo era gia stato bocciato una volta,andava male di suo ed è stato bocciato

icoborg
06-07-2007, 14:14

si pero la tua amica occhio lungo da faina subito l'ha visto il ricordino.

Squilibrì
06-07-2007, 14:19
Cmq che cavolo di maniaci erotomani che c'avevate alle medie...

Cioè da me eravamo tutti arrappatissimi e mono(:asd:)sessualmente attivi ma ognuno le cose sue se le faceva in privato...a casa sua....:mbe:

k0nn1ch1wa

esapode688
06-07-2007, 14:28
Ma lol, questa la batte, quello là almeno si era sporcato i suoi vestiti, questo il maglione della compagna :eek: :eek:
quando la mia amica se n'è accorta gli ha dato un ceffone...e poi il maglione l'ha portato a casa con la tuta radiottiva:D :D :D senza scherzare la mia amica ha preso il maglione con du dita e l'ha messo nella tasca più esterna del suo zaino.
pensate che figura tutto il maglione macchiato, e la prof non si è accorta di niente.
poi la mia amica l'ha detto alla prof e lei gli ha dato la nota , anche se non ci credeva che se le era fatte in classe il mio amico. strano no:wtf: :wtf:

razzoman
06-07-2007, 14:42
questa l'ho fatta io,salgo per incamminarmi in classe e vedo le mie compagne che parlano (primo liceo),appena mi vede una incomincia a dire fai schifo,io la guardo :mbe: e lei continua,entro in classe e mi dice,che schifo ma tu vai in giro con la bottega aperta?

esapode688
06-07-2007, 14:52
questa l'ho fatta io,salgo per incamminarmi in classe e vedo le mie compagne che parlano (primo liceo),appena mi vede una incomincia a dire fai schifo,io la guardo :mbe: e lei continua,entro in classe e mi dice,che schifo ma tu vai in giro con la bottega aperta?

normale, penso che l'abbian fatta tutti almeno una volta nella vita me compreso ,l'ho fatta in seconda media:D :D :( :O

Squilibrì
06-07-2007, 14:59
normale, penso che l'abbian fatta tutti almeno una volta nella vita me compreso ,l'ho fatta in seconda media:D :D :( :O

Spessisisimo sull'autobus o in giro...soprattutto dopo che avevi bevuto un bel pò di birra e ti prendeva la pisciarella per strada...

Nello stato alcolico la bottega aperta era l'ultima cosa a cui pensare...:O

k0nn1ch1wa

Adrian II
06-07-2007, 15:00
l'abbiamo fatta tutti, ma un po' la figura la fa anche chi te lo fa notare
"tra tanti posti proprio lì devi andare a guardare????":D

Argosoft
06-07-2007, 15:02
me ne è successa una recentemente, più che figura di merda ho rischiato la vita +_______+

Ero a Termini (per chi non lo sapesse: stazione centrale di roma, zona decisamente multietnica e strapiena di bancarelle, ambulanti e persone poco raccomandabili >_> ) con A., ci era venuta fame, e ci siamo infilati in una delle tante kebabberie. Qui prendiamo il kebab e alla fine il kebabbiere ci saluta e chiede ad A. : "tu non sei italiano vero?" scambiandolo per turco (è un po' scuro ma è solo calabrese poveraccio :asd: ). Lui : ":stordita: em no... " saluti e baci e ce ne andiamo. Appena fuori io a voce altissima per prenderlo per il culo lo punto con un dito e inizio a dirgli "HAHA NEGRO NEGRO NEEEEGROOOOOO!!!"

zerovirgolacinque secondi più tardi il silenzio era sceso intorno a noi..... una decina di ambulanti marocchini e company che ci fissavano e uno da lontano che ci ha urlato contro qualcosa...

:ops: :ops: :ops:

TROPPO ingenuo :muro: :muro: :cry: che fuga e che pauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :cry: :doh:

iuccio
06-07-2007, 15:25
MUAHAHAHHA me ne hai fatta venire in mente una!

Laurea di un amico, andiamo in facoltà da lui e lì trovo un amico che non vedevo da un sacco.

Usciamo dall'aula e andiamo in giardino, dove c'era un bel sole. Era Marzo.

Beh insomma iniziamo a parlare del più e del meno quando mi rendo conto che il mio amico è bianco come un lenzuolo e gli faccio "We tu al sole mai eh? Sei bello chiaro, risplendi!" E lui "Anche tu non scherzi eh! Comunque, bianco è bello!"

Io guardo oltre la sua spalla e vedo tipo 6 negri che erano venuti a vedere la laurea di un 7°.

Io a stento riesco a trattenermi dal ridere, il mio amico si gira e scoppia a ridere praticamente in faccia a loro che ci guardano tipo :mbe:

Buahahah che risate, ne abbiamo avuto per mezz'ora almeno!

danny2005
06-07-2007, 15:37

Io in seconda liceo ho consegnato i compiti in classe (da visionare dopo la correzione del prof) con la bottega aperta.....:D
Solo che in piedi, per la forma del pantalone, non si notava.....
Me ne accorsi da seduto......

gearkratos
06-07-2007, 15:39
Io in seconda liceo ho consegnato i compiti in classe (da visionare dopo la correzione del prof) con la bottega aperta.....:D
Solo che in piedi, per la forma del pantalone, non si notava.....
Me ne accorsi da seduto......

potevano scambiarlo per un regalo/voto :O

cmq quella del kebab mi sarei spaventato anch'io :fagiano: .....

.....ma io sono velocissimo a correre :sofico:

Moronveller
06-07-2007, 20:05
Questa l'ha fatto un tipo che ho conosciuto in un villaggio a santo domingo 2 anni fa:

Ci stavamo preparando per una partita di beach soccer, il campo era proprio sulla spiaggia di fianco alle sdraio e senza reti di protezione :D
Sto tipo per scaldarsi prova qualche tiro a porta vuota, sta di fatto che al secondo tentativo tira una mina che passa oltre la porta e va a stamparsi sulla faccia di un tipo spagnolo che inizia a bestemmiargli dietro nella sua lingua :asd:

E questo "scusa scusa" poi mi guarda e fa "cosa s'incazza non ho mica fatto apposta"

E io "beh effettivamente mi sarei incazzato di brutto anche io" :asd:

Moronveller
06-07-2007, 20:20
Ah questa è un'altra, al tempo del liceo prendevo il treno che mi portava a scuola con un tipo del mio paese che si chiama Battistutta di cognome. Questo era il classico sfigato che non volava rendersi conto di esserlo e faceva un po il brillante. Sta di fatto che al mattino arrivati alla stazione scendiamo, stazione piena di altri ragazzi, a un certo punto arriva un altro treno di ragazzi che venivano sempre nella nostra scuola e prima di scendere si sporgono tutti dai finestrini e intonano questo coro "BATISTUTA HIJO DE PUTA" "BATISTUTA HIJO DE PUTA" :ncomment: :ncomment: :ncomment: :asd:

E tutta la stazione a ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lui aveva la faccia di questo colore :mad: ma ben altra espressione :asd:

jumpin666
06-07-2007, 22:00
oggi al brico:
(uomo in: polo verde, pantaloni beige e scarpe da ginnastica, con un targhettino attaccato alla maglia)
io: Buon giorno, senta mi servirebbe una batteria da 80 ampere, meglio se 90 perchè devo metterla sotto un bedford del 1980. Abbiamo provato con una da 45, è partita però chissà, adesso si domani no. Che cosa mi consiglia?

lui: ti consiglio di chiedere a quel signore lì in fondo, che tra parentesi per caso lavora qui.

espressione mia: :eek: :stordita:

thegiox
06-07-2007, 22:23
oggi al brico:
(uomo in: polo verde, pantaloni beige e scarpe da ginnastica, con un targhettino attaccato alla maglia)
io: Buon giorno, senta mi servirebbe una batteria da 80 ampere, meglio se 90 perchè devo metterla sotto un bedford del 1980. Abbiamo provato con una da 45, è partita però chissà, adesso si domani no. Che cosa mi consiglia?

lui: ti consiglio di chiedere a quel signore lì in fondo, che tra parentesi per caso lavora qui.

eh vabbè.. capita spesso :) non c'è da offendersi per queste cose :p

walter sampei
07-07-2007, 12:42
gaffe in famiglia. tutti a pranzo, chiacchierando del piu' e del meno si finisce a parlare di vulcani. mi viene in mente di sparare la mia solita cag..., l'ho detta... ma ho comprato una vocale e al posto di "eruzioni" ho detto "erezioni" :eek: mi hanno guardato tutti molto male :ops:

HiddenDiscovery
07-07-2007, 13:02
Vado con la mia amica a prendermi il gelato in una gelateria dove lo fanno buono buono, ma lontanuccia.. dopo essercelo mangiato cambiamo gelateria, andiamo in una più vicina alla biblioteca per prenderne uno al mio ragazzo (se no ora che arrivavamo alla biblio si era già sciolto!) ma chi incontro in questa gelateria? mio padre e parenti vari che mi vogliono offrire il gelato! Io allora a voce alta, con la gelataia a due centimetri di distanza, dico convinta; "no grazie, io e lei l'abbiamo già mangiato alla gelateria in via XX dove lo fanno proprio buono!!" è calato il gelo, sono uscita e non penso di ritornarci. son proprio scema però... :muro:

ripe
07-07-2007, 13:06
Vado con la mia amica a prendermi il gelato in una gelateria dove lo fanno buono buono, ma lontanuccia.. dopo essercelo mangiato cambiamo gelateria, andiamo in una più vicina alla biblioteca per prenderne uno al mio ragazzo (se no ora che arrivavamo alla biblio si era già sciolto!) ma chi incontro in questa gelateria? mio padre e parenti vari che mi vogliono offrire il gelato! Io allora a voce alta, con la gelataia a due centimetri di distanza, dico convinta; "no grazie, io e lei l'abbiamo già mangiato alla gelateria in via XX dove lo fanno proprio buono!!" è calato il gelo, sono uscita e non penso di ritornarci. son proprio scema però... :muro:

L'avevo già raccontata io per te! :D

razzoman
07-07-2007, 14:08
questa che ho fatto è simile a quella della gelateria,entro in un negozio con i miei genitori,per comprarmi dei jeans,solo che avevano tutti modelli da barboni,allora il negoziante mi tormentava perchè non vuoi quelli,perchè non vuoi questi,alla fine dopo 10 minuti gli ho risposto:sembrano tutti jeans da barboni,ed io non mi vesto così.alla fine me ne sono andato:D

ShadowThrone
07-07-2007, 15:13
fatta adesso...

una mia amica mi manda il link allo slide delle foto che ha fatto in Svezia.
io le commento e ad un certo punto le scrivo "ma che è un canguro quello?" e lei ":mbe: un'alce..." e io ":stordita:"

sono 10 minuti che mi prendo e mi prende per il culo...

jumpin666
07-07-2007, 16:02
Gelateria:

Vorrei un gelato con.. Tiramisù.. banana.. con un po' di panna se si può.

La negoziante mi guarda e fa: mi prendi per culo?
io: scusi i gelati a tre gusti non li fate? :O

esapode688
07-07-2007, 20:39
oggi in piscina ho fatto certe figure di merda, sopratutto con uno.
ero con un mio amico e si parlava di galli .
a un certo punto dico "che schifo quelli che si portano i capelli a forma di cresta come i galli.
2 secondi dopo passano due tizi con una crestono in testa oltretutto colorata di verde e ci guardano così:mbe: :mbe: e io....."nessuno ha sentito niente!! vero?:stordita: :stordita: :doh:

REN88
07-07-2007, 21:41
Questa pure merita:

Io e un mio amico tornavamo da scuola e stavamo parlando di automobili, precisamente della fiat stilo 5 porte, parlavamo del più e del meno fino a quando dico: "naaaah, lascia perdere c'ha il culo troppo abbombato"....
Purtroppo non mi ero accorto di due ragazze "leggermente" sovrappeso che camminavano 10cm avanti a noi.... Una di loro si gira
e c fa questa faccia::mbe: :mbe: :mad:

Noi scoppiamo a ridere e facciamo finta di niente:D :D nn vi immaginate le risate:D

redegaet
08-07-2007, 08:31
oggi al brico:

A me mi hanno già scambiato due volte per addetto del brico, e un'altra al noleggio dvd dell'esselunga. Tutte le volte delle signore di mezza età. Ste cose mi fanno incazzare come una iena.

jumpin666
08-07-2007, 12:27
A me mi hanno già scambiato due volte per addetto del brico, e un'altra al noleggio dvd dell'esselunga. Tutte le volte delle signore di mezza età. Ste cose mi fanno incazzare come una iena.

se la donna ti avesse chiesto: scusi una sega?
tu: no meglio un pompino.. soprattutto se me lo fa lei (magari di mezza età e anche discreta :D )

gepeppe
08-07-2007, 13:31
se la donna ti avesse chiesto: scusi una sega?
tu: no meglio un pompino.. soprattutto se me lo fa lei (magari di mezza età e anche discreta :D )

oltre la mezza età..cosi ti rimane anche la dentiera attaccata :asd:

esapode688
08-07-2007, 13:36
oltre la mezza età..cosi ti rimane anche la dentiera attaccata :asd:

giusto :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

viva le figure di merda:D :stordita:

AngeL)
08-07-2007, 19:56
sono tornatooo!

posso dire una sola cosa di questi 3 giorni:

che OO

ma torniamo in topic :p

Gelateria:

la piu' bella di questa pagina :asd: :rotfl:

EDIT: o meglio della precedente :D

esapode688
08-07-2007, 23:05
Gelateria:

:asd:aahahahah in quel caso io avrei detto.... ma che oo!!!!
:D :D

Nous
09-07-2007, 09:04
Fatta sabato in Piemonte :

Una mia amica fa custodia di bambini alla base delle attività fluviali (insomma, tiene i bimbi intanto che i genitori si buttano nel fiume)...dovevo chiederle una cosa, l'ho vista china sul bambino che giocava con lui e le ho detto :

"Basta giocare col bambino, gioca con me!".

Lei si gira..."Scusi??"..non era lei, era una ragazza argentina che la stava sostituendo per mezz'ora :muro: :muro:

suspence
09-07-2007, 19:17
Fresce fresca di giornata...

ero in fila al supermarket per pagare la mia bella spesa... Vedo le luccicanti pringles sfoggiare un bel colore viola e decido di prenderle, per non fare nuovamente tutto il giro e prendere la confezione iniziale, visto che nel retro dell'espositore di cartone c'era un buco, infilo la mano e prendo l'ultima confezione, risultato: rimango con la mia confezione di pringles in mano e tutte le altre cadono per terra con un bel tonfo che attira un pò di gente... questa la mia espressione: :eek: :cry: :mc: :doh: ...

poi ho pure dovuto raccoglierle... :cry:

ShadowThrone
09-07-2007, 19:56
stavo giocando su due server in remoto, di cui uno con isa server e l'altro dietro un firewall hardware. accedo via terminal server al pc con isa e da questo, sempre via terminal server accedo a quello dietro firewall. smanazzo qua e la, faccio una modifica e dopo 2 minuti, all'improvviso perdo i due terminal server. pingo.. non pingo... da questo pc non ci arrivo. allora, apro un prompt dei comandi, e da remoto apro un cmd collegandomi al mio pc. sul mio pc ci sono 3 tizi che stanno lavorando, prove, controprove su applicazioni web, insomma, non posso usarlo fisicamente.
dal mio pc riesco a raggiungere il server, do il comando di shutdown da remoto e cosa faccio? spengo il mio pc in ufficio...

loro così: :mbe: :mad: :muro: :muro:
io: :stordita:

mi sono giustificato dicendo "ma ho messo il pc remoto non il mio..etc.etc." e un tizio poi m'ha detto "posso usare il pc? non è che lo devi rispegnere? :asd:"

e io ":stordita: si si... fai pure"

SozaBoy
09-07-2007, 20:26
stavo giocando su due server in remoto, di cui uno con isa server e l'altro dietro un firewall hardware. accedo via terminal server al pc con isa e da questo, sempre via terminal server accedo a quello dietro firewall. smanazzo qua e la, faccio una modifica e dopo 2 minuti, all'improvviso perdo i due terminal server. pingo.. non pingo... da questo pc non ci arrivo. allora, apro un prompt dei comandi, e da remoto apro un cmd collegandomi al mio pc. sul mio pc ci sono 3 tizi che stanno lavorando, prove, controprove su applicazioni web, insomma, non posso usarlo fisicamente.
dal mio pc riesco a raggiungere il server, do il comando di shutdown da remoto e cosa faccio? spengo il mio pc in ufficio...

mi sono giustificato dicendo "ma ho messo il pc remoto non il mio..etc.etc." e un tizio poi m'ha detto "posso usare il pc? non è che lo devi rispegnere? :asd:"

e io ":stordita: si si... fai pure"

una delle FDM più nerd di sempre :D :asd: cmq LOLLOSA :p

walter sampei
09-07-2007, 22:03
ero a pesca, abbiamo un tratto in cui una strada costeggia un canale. e' chiusa al traffico veicolare, e quindi ci vanno molti a farsi un giretto in bici o a piedi. ovviamente io ero giu' per l'argine. arriva un mio amico, iniziamo a parlare, vedo un cavedano che salta, mi sposto di alcuni m per lanciare verso quel pesce, inciampo su una radice e per poco non finisco in acqua. quel mio amico non ha detto nulla, ma si vedeva che si teneva per non scoppiare a ridere... :doh:

dieg
09-07-2007, 22:09
mi hai fatto venire in mente una che ha fatto mio papà...

siamo sul luogo di pesca, per scendere in riva al fiume si doveva usare una cordicella fissata al guard rail...tranne che alla vista sembrava non proprio sicurissima...:D
quando sta per scendere gli dico: "va che non tiene quella corda lì!"
e lui rivolgendosi a un suo amico: "oooohhhh... ma vaaaaaa..."
si sente: "stak!" si spezza la corda, lui scivola giù dall'argine e si impasta contro un'albero (se non c'era quello andava dentro diretto) :D

esapode688
09-07-2007, 22:13

e io ":stordita: si si... fai pure"mitico idolo:D :D :D

SozaBoy
09-07-2007, 23:32
figura de mierda di mia mamma alla mediaworld (negozio tecnologico)..
in pratica ha incontrato la moglie del suo ex capo (a quei tempi era il suo capo, non ex) e durante la chiaccherata le fa "ah! ma sei di nuovo incinta?" io ho detto fra me e me "occazzo, mi sa che hai detto proprio una boiata :stordita:" e 1 decimo di secondo dopo la tipa dice "ehm :mbe: veramente no, ho solo messo su qualche kilo" e mia madre ":eek: :mc: :stordita: ah, beh anch'io sono ingrassata :fagiano:" e siamo andati via con una scusa assurda :asd:

c'ya

linuxianoxcaso
10-07-2007, 08:04
in pratica ha incontrato la moglie del suo ex capo (a quei tempi era il suo capo, non ex) e durante la chiaccherata le fa "ah! ma sei di nuovo incinta?" io ho detto fra me e me "occazzo, mi sa che hai detto proprio una boiata :stordita:" e 1 decimo di secondo dopo la tipa dice "ehm :mbe: veramente no, ho solo messo su qualche kilo" e mia madre ":eek: :mc: :stordita: ah, beh anch'io sono ingrassata :fagiano:" e siamo andati via con una scusa assurda :asd:

c'ya

:sbonk: :sbonk:

SozaBoy
10-07-2007, 10:00
:sbonk: :sbonk:

:O :p

djufuk87
10-07-2007, 11:34
Un amio maico prima di uscire aveva visto donnie brasco in dvd... e diciamo che gli era rimasto in testa!! :D
La frase della serata infatti era: ma che te lo dico aFFare..... :stordita:
Andiamo a mangiare con altri 2 amici al ristorante e mentre si parlava io propongo la prossima volta di andare al giapponese....
Salta su il mio amico e fa: Si.. ma dal giapponese io non me le tolgo le scarpe.... ma che te lo dico a fare.. seno' poi dobbiamo ammazzarli i musi gialli..
Ad un certo punto vedi noi cosi': :eek: :eek: .. lui si gira e... DIETRO LE SUE SPALLE c'era una coppia di giapponesi che l'ha guardato MALISSIMO!!!!!!!! :doh: :doh: :D :D :stordita:

djufuk87
10-07-2007, 11:48
ah mi stavo dimenticando quella della piscina :eek: :D

Andiamo in piscina io e un mio amico, ci spogliamo e ci mettiamo a prender eil sole aspettando l'altro amico che era in ritardo...
Ad un certo punto arriva anche lui, si draia e si toglie la maglietta... noi lo guardiamo e gli facciamo: ma con quella moquette sul petto riesci ad abbronzarti anche? :stordita:
Lui che era draiato si alza col busto e fa: IO SONO UN UOMO... E C'HO I PELI!!!

Neanche emzoz secondo e si vede uno che si alza e rivolto verso di lui gli grida: FIGLIO DI PUTT@*A!!!!!!!!!!!!!
Gli scaraventa una bottiglia d'acqua (piena) addosso, salta la ringhiera e inizia a prenderlo a calci! :eek:
Il mio amico si alza (è 1.95 x 90kg) quello vede che gli arriva al mento e se ne va ..

Praticamente a milano i nquesta piscina c'era un albanese totalmente depilato davanti a noi e pensava che lo stessimo fissando e prendendo per il culo.. e quando il mio amico ha detto ad alta voce (rovolto a noi) sono un uomo e ho i peli questo che era con la sua tipa si è sentito offeso nell'orgoglio :read:
beh adesso che ho finito di scriverla non so se è proprio una FDM.. vabbè ormai schiaccio invia risposta :D

DJ_Ale
10-07-2007, 11:55

Andiamo in piscina io e un mio amico, ci spogliamo e ci mettiamo a prender eil sole aspettando l'altro amico che era in ritardo...
Ad un certo punto arriva anche lui, si draia e si toglie la maglietta... noi lo guardiamo e gli facciamo: ma con quella moquette sul petto riesci ad abbronzarti anche? :stordita:

Neanche emzoz secondo e si vede uno che si alza e rivolto verso di lui gli grida: FIGLIO DI PUTT@*A!!!!!!!!!!!!!
Gli scaraventa una bottiglia d'acqua (piena) addosso, salta la ringhiera e inizia a prenderlo a calci! :eek:
Il mio amico si alza (è 1.95 x 90kg) quello vede che gli arriva al mento e se ne va ..

Praticamente a milano i nquesta piscina c'era un albanese totalmente depilato davanti a noi e pensava che lo stessimo fissando e prendendo per il culo.. e quando il mio amico ha detto ad alta voce (rovolto a noi) sono un uomo e ho i peli questo che era con la sua tipa si è sentito offeso nell'orgoglio :read:
beh adesso che ho finito di scriverla non so se è proprio una FDM.. vabbè ormai schiaccio invia risposta :D

HAUhauHAuHAuAH BELLISSIMA QUESTA! :D :D :D :D

icoborg
10-07-2007, 12:29
be ma qui la fdm lha fatto lalbanese^^

Argosoft
10-07-2007, 12:33
non proprio fdm ma insomma :P fatta quest'inverno prima di natale:

io & altri seduti nell'ultima fila di un autobus in giro per roma. a una fermata si aprono le porte, e davanti a noi sale arrancando un barbone barbuto (:read:), con sulle spalle un saccone enorme, ma groosso, ma tipo il doppio di lui! E io che non mi sono potuto trattenere, proprio di quelle volte che ti esce da sola: "oooooh Babbo Natale!!! :eek: "

risultato : 5-6 persone tra cui perfetti sconosciuti a sganasciarsi incontrollabilmente di fronte a quel poveraccio :asd: OMG!!

danny2005
10-07-2007, 13:32
Un amio maico prima di uscire aveva visto donnie brasco in dvd... e diciamo che gli era rimasto in testa!! :D
La frase della serata infatti era: ma che te lo dico aFFare..... :stordita:
Andiamo a mangiare con altri 2 amici al ristorante e mentre si parlava io propongo la prossima volta di andare al giapponese....
Salta su il mio amico e fa: Si.. ma dal giapponese io non me le tolgo le scarpe.... ma che te lo dico a fare.. seno' poi dobbiamo ammazzarli i musi gialli..
Ad un certo punto vedi noi cosi': :eek: :eek: .. lui si gira e... DIETRO LE SUE SPALLE c'era una coppia di giapponesi che l'ha guardato MALISSIMO!!!!!!!! :doh: :doh: :D :D :stordita:

Ma il tuo amico aveva un registratore nascosto addosso?

P.S.

Ma che te lo dico a fare.........

Beh mica con tutte le rotelle a posto st'albanese.......

Xalexalex
10-07-2007, 13:40
non proprio fdm ma insomma :P fatta quest'inverno prima di natale:

io & altri seduti nell'ultima fila di un autobus in giro per roma. a una fermata si aprono le porte, e davanti a noi sale arrancando un barbone barbuto (:read:), con sulle spalle un saccone enorme, ma groosso, ma tipo il doppio di lui! E io che non mi sono potuto trattenere, proprio di quelle volte che ti esce da sola: "oooooh Babbo Natale!!! :eek: "

risultato : 5-6 persone tra cui perfetti sconosciuti a sganasciarsi incontrollabilmente di fronte a quel poveraccio :asd: OMG!!

:sbonk: bellissima :sbonk:

djufuk87
10-07-2007, 13:42
Ma il tuo amico aveva un registratore nascosto addosso?

P.S.

Ma che te lo dico a fare.........

Beh mica con tutte le rotelle a posto st'albanese.......
Decisamente no :nono:

netsky3
10-07-2007, 14:46

c'ya

:asd: pure mia mamma l'ha fatta uguale qualche gg fa, meno male che non c'ero io con lei :D

Sfuriarta artica
10-07-2007, 15:06
ahah quella di babbo natale è successa anche a me simile piu' o meno
Ero fuori alla strada principale della mia citta' ed era il 26 dicembre.All'improvviso sento un gallappio(Esiste sta parola??)e di istinto mi scappa "uuuuh le renne" gridando verso il carro che si avvicinava da lontano
In realtà era un carro funebre....

walter sampei
10-07-2007, 15:12
ahah quella di babbo natale è successa anche a me simile piu' o meno
Ero fuori alla strada principale della mia citta' ed era il 26 dicembre.All'improvviso sento un gallappio(Esiste sta parola??)e di istinto mi scappa "uuuuh le renne" gridando verso il carro che si avvicinava da lontano
In realtà era un carro funebre....

me ne hai ricordata un'altra di "funebre", non so se l'ho gia' postata.

non so se qualcuno di voi sia mai stato alla villa di d'annunzio. vabbe', eravamo in gita scolastica alla villa e cercavamo un posto dove sederci un attimo. dopo mezz'ora di camminata (complice il casino del gruppo), troviamo un posto dove sederci con delle gradinate bianche. partono imprecazioni di tutti i tipi, bestemmie varie, invettive generiche contro il genere umano e un po' di offese miste contro d'annunzio ("poteva mica farsi la villa in piano?" et similia). a un certo punto uno del gruppo si gira, si accorge di qualcosa... praticamente senza farci troppo caso eravamo finiti proprio nel "cimitero" della villa, dove ci sono le tombe di d'annunzio e company! 2 secondi di silenzio, e ovviamente subito dopo le cazzate sono ripartite tranquillamente...

Sfuriarta artica
10-07-2007, 15:17
io anche quando sono andato a pompei in gita,incontriamo la guida ma perchè stanno tutti accalcati mi defilo e mi metto in una posizione strategica,se non che
la guida si gira verso di me e dice "dove è quel ragazzo sono presenti dei resti umani" ed io :fagiano:

Argosoft
10-07-2007, 15:24
praticamente senza farci troppo caso eravamo finiti proprio nel "cimitero" della villa, dove ci sono le tombe di d'annunzio e company! 2 secondi di silenzio, e ovviamente subito dopo le cazzate sono ripartite tranquillamente...

Oppure chi non ha la capacità sovrannaturale di attirare involontariamente suore o membri del clero durante attività bestemmiatorie? :asd: io puntualmente, 6 volte su 10 O__O soprattutto in treno, maronn! :asd:

oddio che m'è venuto in mentee XD l'altra estate, stavo andando al mare con due amici... di cui uno dalla bestemmia facile, facilissima :asd:
Eravamo seduti su una panchina della stazione ad aspettare il treno, ognuno con qualcosa da sgranocchiare... ad un certo punto non so come ma gli cade la lattina di cocacola per terra andando a rotolare fino ai binari.... è partito un "LA PORCA DELLA M**" che ha risuonato per l'intera stazione....

Dal binario opposto al nostro UN PRETE seduto alza la testa dal suo breviario :asd: :asd: :asd: e replica "te dà fastidio la madonna?"

"no no... scherzavo!"

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

linuxianoxcaso
10-07-2007, 15:31
Oppure chi non ha la capacità sovrannaturale di attirare involontariamente suore o membri del clero durante attività bestemmiatorie? :asd: io puntualmente, 6 volte su 10 O__O soprattutto in treno, maronn! :asd:

oddio che m'è venuto in mentee XD l'altra estate, stavo andando al mare con due amici... di cui uno dalla bestemmia facile, facilissima :asd:
Eravamo seduti su una panchina della stazione ad aspettare il treno, ognuno con qualcosa da sgranocchiare... ad un certo punto non so come ma gli cade la lattina di cocacola per terra andando a rotolare fino ai binari.... è partito un "LA PORCA DELLA M**" che ha risuonato per l'intera stazione....

Dal binario opposto al nostro UN PRETE seduto alza la testa dal suo breviario :asd: :asd: :asd: e replica "te dà fastidio la madonna?"

"no no... scherzavo!"

oddio :asd: :sbonk:

SilveRazzo
10-07-2007, 15:37

"no no... scherzavo!"

Marilson
10-07-2007, 17:20
una figura di merda notevole l'ho fatta con mio padre tempo fa.. era dopocena e stavamo guardando la tv sul divano, allora io apro il mobiletto (premetto non vivo con i miei quindi non ho la contabilità delle cose in casa :D ) per prendere un liquore da berci insieme e prendo la bottiglia di moscato di trapani (dovrebbe essere un vino bianco liquoroso dolcissimo di uva passita), ne verso un po' in due bicchieri e ce lo beviamo. Io comincio a fare "bò però buono sto passito, si vede che è frutto della sicilia, colore ambrato, scuro deciso, gusto forte.. dolce.. proprio buono.. chissà quando l'hanno raccolta l'uva per fare questo vino, s'è presa un'estate di sole io dico minimo i primi di ottobre.."
Mio padre mi guarda così -> :stordita: :doh:
e sbotta "o fesso vedi che quello è il nocino che ho fatto io :rotfl: "
E io :stordita: , si ma l'avevo capito.. stavo scherzando :O
Papà si diverte a fare i liquori con la tecnica del limoncello e aveva fatto il nocino, poi lo aveva travasato in una bottiglia vuota di moscato... io ci sono cascato come un fesso :doh:
e dire che i colori sono diversissimi, per non parlare dei sapori, il vino col nocino :asd:

netsky3
10-07-2007, 17:24
una figura di merda notevole l'ho fatta con mio padre tempo fa.. era dopocena e stavamo guardando la tv sul divano, allora io apro il mobiletto (premetto non vivo con i miei quindi non ho la contabilità delle cose in casa :D ) per prendere un liquore da berci insieme e prendo la bottiglia di moscato di trapani (dovrebbe essere un vino bianco liquoroso dolcissimo di uva passita), ne verso un po' in due bicchieri e ce lo beviamo. Io comincio a fare "bò però buono sto passito, si vede che è frutto della sicilia, colore ambrato, scuro deciso, gusto forte.. dolce.. proprio buono.. chissà quando l'hanno raccolta l'uva per fare questo vino, s'è presa un'estate di sole io dico minimo i primi di ottobre.."
Mio padre mi guarda così -> :stordita: :doh:
e sbotta "o fesso vedi che quello è il nocino che ho fatto io :rotfl: "
E io :stordita: , si ma l'avevo capito.. stavo scherzando :O
Papà si diverte a fare i liquori con la tecnica del limoncello e aveva fatto il nocino, poi lo aveva travasato in una bottiglia vuota di moscato... io ci sono cascato come un fesso :doh:
e dire che i colori sono diversissimi, per non parlare dei sapori, il vino col nocino :asd:

:rotfl: :rotfl: non è una FDM ma è bellissima lo stesso :D

~ZeRO sTrEsS~
10-07-2007, 18:08
appena fatta con la mia ragazza...

lei: "lo sai che mi fa male il terzo buco?"
io: ti fa male l'URETRA???:eek: :eek:
lei: :confused: :rotfl: no dell'orecchio (il buco degli orecchini)
io: :muro: :muro: :muro:

linuxianoxcaso
10-07-2007, 18:41

eh ma se lei non specifica quale buco però :rolleyes: :asd:

~ZeRO sTrEsS~
10-07-2007, 18:51
eh ma se lei non specifica quale buco però :rolleyes: :asd:

vabbe ma i maschi con tutti i buchi che uno puó avere sempre la si va a finire :asd:

@lessandro
10-07-2007, 19:04
Fatta oggi pomeriggio a lavoro...

Vado insieme a 2 colleghi, in un appartamento dove c'era da ritirare gli esami del sangue e fare la prova del fiato (quella dove si soffia dentro un tubo x verificare la capacità polmonare)...

Bene...soffio...esco fuori dalla stanza e entro nell'altra dove c'era l'altro dottore...

Mi "visita", pressione...postura...respiro...e mi parla dei risultati (tutto normale)...e nel mentre mi chiede dati tipo altezza, peso, età ecc ecc...scrivendoli su un foglio.

Alla fine, escordisce con questa frase: "Bene...direi che è tutto, arrivederci :D"
e si gira per prendere delle cose in borsa...

Io: "Grazie dottore, arrivederci"...prendo il foglio dei risultati, e anche quello che stava scrivendo il dottore...

Appena uscito dalla stanza sento fare: "Dove l'ho messo il foglio..?? Non è possibile, era quì!:mbe: !"

Mi guarda...guarda le mie mani ed escalma: "Scusa...ma quel foglio devi lasciarlo a me, sennò che li ho scritti a fare i dati su di te...li vuoi come promemoria??? :D"

Io così: ":stordita: :stordita: Ehm...scusi...sa il caldo...il soffio...le scale...(dico qualcosa di incomprensibile...e poi)...ciao!! :fagiano: "

Gli altri 2 (+ l'altro dottore) fuori dalla porta a cappottarsi dal ridere... :asd: :asd:

Che minchia che sono :asd:

Aleres
10-07-2007, 19:26
Appena fatta, pero' almeno son vivo per poterla raccontare...

Tornavo a casa in sella al mio scooter, semaforo rosso rallento per andarmi a metter davanti a tutti e mentre supero le macchine noto una tipa,in prima fila, molto carina. Mente sto ancora rallentando, ed ormai arrivato ben oltre lo stop del semaforo, la seguo con lo sguardo e quindi non guardo piu' davanti la strada ma ho la testa girata quasi all'indietro..
In un secondo vedo che lei non guarda piu' me, ma dietro di me con questi occhi :eek: , capisco, per fortuna, avverto il pericolo e freno di botto, guardo e c'era alle mie spalle un autobus che da una perpendicolare alla strada che stavo percorrendo si era immesso nella sua corsia ed io non mi ero accorto di nulla. Ero a meno di 30 cm dall'impatto.
Le facce dei protagonisti:
Lei :eek:
L'autista dell'autobus :rolleyes:
Io: :stordita:

Ovviamente l'ho ringraziata :D :D

danny2005
10-07-2007, 21:41
Appena fatta, pero' almeno son vivo per poterla raccontare...

Tornavo a casa in sella al mio scooter, semaforo rosso rallento per andarmi a metter davanti a tutti e mentre supero le macchine noto una tipa,in prima fila, molto carina. Mente sto ancora rallentando, ed ormai arrivato ben oltre lo stop del semaforo, la seguo con lo sguardo e quindi non guardo piu' davanti la strada ma ho la testa girata quasi all'indietro..
In un secondo vedo che lei non guarda piu' me, ma dietro di me con questi occhi :eek: , capisco, per fortuna, avverto il pericolo e freno di botto, guardo e c'era alle mie spalle un autobus che da una perpendicolare alla strada che stavo percorrendo si era immesso nella sua corsia ed io non mi ero accorto di nulla. Ero a meno di 30 cm dall'impatto.
Le facce dei protagonisti:
Lei :eek:
L'autista dell'autobus :rolleyes:
Io: :stordita:

Ovviamente l'ho ringraziata :D :D

Stavi per diventare marmellata per guardare una........:rolleyes:

Ma almeno il numero te l'ha dato?

trecca
10-07-2007, 21:47

SozaBoy
10-07-2007, 23:49
Mio padre mi guarda così ->
e sbotta "o fesso vedi che quello è il nocino che ho fatto io "
E io :stordita: , si ma l'avevo capito.. stavo scherzando
Papà si diverte a fare i liquori con la tecnica del limoncello e aveva fatto il nocino, poi lo aveva travasato in una bottiglia vuota di moscato... io ci sono cascato come un fesso

Dal binario opposto al nostro UN PRETE seduto alza la testa dal suo breviario e replica "te dà fastidio la madonna?"

"no no... scherzavo!"

queste sono geniali! :ave: :D

Dindi
11-07-2007, 10:41
Figura fatta ieri:

Stavo parlando con la mia ragazza e suocera, quando alla fine per dire che ero daccordo, dico:

Io:Quoto al 100%
loro::mbe:
io: sì cioè sono daccrdo con voi :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
11-07-2007, 10:42
Figura fatta ieri:

Stavo parlando con la mia ragazza e suocera, quando alla fine per dire che ero daccordo, dico:

hai la sindrome da forum :asd:

OvErClOck82
11-07-2007, 10:45
Figura fatta ieri:

Marcowlg
11-07-2007, 10:48
Figura fatta ieri:

neeeeeeerd >.<

bob.malone
11-07-2007, 10:52
Figura fatta ieri:

a chi non è mai capitato di dire lol rotfl noob??? (io lo faccio continuamente e oramai chimi conosce si è abituato) non è tanto grave

djgusmy85
11-07-2007, 10:55
A me no, direi che non capita. Quando sono lontano dalla tastiera quoto, lol e compagnia bella non mi passano per la testa. In compenso mi rimangono alcuni termini tecnici, tipo thread, reply, post ecc ecc. Infatti ci sono spesso dialoghi tipo "eh, ho visto che c'era un reply nel quale ne parlavano" "un che? :mbe: "

bob.malone
11-07-2007, 10:57
A me no, direi che non capita. Quando sono lontano dalla tastiera quoto, lol e compagnia bella non mi passano per la testa. In compenso mi rimangono alcuni termini tecnici, tipo thread, reply, post ecc ecc. Infatti ci sono spesso dialoghi tipo "eh, ho visto che c'era un reply nel quale ne parlavano" "un che? :mbe: "

e va bhe allora sono strano forte :D :D .

ma non è un problema mio:Prrr: :Prrr:

Aragorn
11-07-2007, 11:17
a chi non è mai capitato di dire lol rotfl noob??? (io lo faccio continuamente e oramai chimi conosce si è abituato) non è tanto grave

Io ho lanciato la moda del "rulez" :cool:

Nos89
11-07-2007, 11:19
mai capitato sinceramente.. mi prendono per matto:D mi capita di dire LOL però:stordita:

rdefalco
11-07-2007, 11:25

:asd: è grave, è grave :asd:

Nos89
11-07-2007, 11:26

ci è rimasto sotto:asd:

bob.malone
11-07-2007, 11:27

oramai in compagnia invece di sorridere e ridere dico lol e rotfl.

e quando qualcuno dice una cosa non giusta invece di dirgli cog****e o altro gli dico stay away from me nOOb

djgusmy85
11-07-2007, 11:31
e quando qualcuno dice una cosa non giusta invece di dirgli cog****e o altro gli dico stay away from me nOOb
Non ci credo, questa proprio è Nerdissima.
E se uno spara una cazzata, cosa gli dici, "questo è un caca3d, ora arriva il moderatore di sezione e ti banna"? :D

bob.malone
11-07-2007, 11:36
Non ci credo, questa proprio è Nerdissima.
E se uno spara una cazzata, cosa gli dici, "questo è un caca3d, ora arriva il moderatore di sezione e ti banna"? :D

giuro che è cosi, tutto è iniziato quando circa 2 anni fà ho iniziato a giocare la sera (fino a tardi) a Dota, un mod di warcraft 3 in un internet point di un amico.

in pratica avevamo messo su un clan e giocavamo in lan chiusi dentro all'internet point, quindi se uno cappellava nel gioco invece di scriverlo facevamo prima a dircelo a voce e abbiamo mantenuto questo atteggiamento.

anche con dispregigativi italianizzati tipo NIUBBETTO:D :D .

va bhe mo basta mi vado a far ricoverare

Nos89
11-07-2007, 11:48
giuro che è cosi, tutto è iniziato quando circa 2 anni fà ho iniziato a giocare la sera (fino a tardi) a Dota, un mod di warcraft 3 in un internet point di un amico.

in pratica avevamo messo su un clan e giocavamo in lan chiusi dentro all'internet point, quindi se uno cappellava nel gioco invece di scriverlo facevamo prima a dircelo a voce e abbiamo mantenuto questo atteggiamento.

anche con dispregigativi italianizzati tipo NIUBBETTO:D :D .

va bhe mo basta mi vado a far ricoverare

N.E.R.D:ops:

:Prrr:

Scarymiss
11-07-2007, 11:53
L'ultima figura di merda di cui ho memoria (immagino a causa dell'imbarazzo indelebile che ha suscitato in me) risale a parecchi anni fa, mentre stavo comprando delle scarpe. Mi sono avvicinata ad una signorina ben vestita e tutta tirata porgendole la scatola e dicendole "Me la porterebbe in cassa per cortesia?"..inutile dire che la risposta è stata "Veramente non lavoro qui.." :doh:

Invece verso gli 8 anni ero in giardino con una decina di amichetti a ridere a scherzare. Ero talmente divertita che la mia vescica ha ceduto davanti a tutti :p compresi quelli che stavano a guardare dai balconi.

Glirhuin
11-07-2007, 11:58
Fatta ieri da un mio amico al campo da basket:
Ci stavamo riscaldando prima di inizare una partitella 3 vs. 3 con altri amici e questo mio amico provava a tirare in sospensione, ma con scarsi risultati.
Ad un certo punto prende la riconrsa, salta più in alto che può e con uno sforzo sovrumano cerca di tirare...Peccato che al posto di un tiro decente gli sia uscito una cosa del tipo "bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrroooooooooooottttttttttttttttt" dal sedere, con annesse facce del tipo :eek: :mbe: :eekk: :nono: :Puke: da parte delle ragazze che stavano a guardare e di quelle che giocavano a pallavolo, del tipo :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: da parte di noi cinque che aspettavamo di giocare e del tipo :eek: :cry: :stordita: :ops2: :doh: :fiufiu: da parte del mio amico....

djufuk87
11-07-2007, 12:12

walter sampei
11-07-2007, 12:29

CUT

anche noi ogni tanto facciamo dei piccoli lan tra amici e come voi facciamo prima a dircele che a scriverle, solo che non siamo ancora a questo livello.

ricordo ancora :D quando uno di noi, dopo essere stato fatto a pezzetti per l'ennesima volta ad unreal, ha mandato in f**a chi l'aveva ucciso... unico problema, era il ragazzo che ci ospitava e in quel momento stava passando dietro di lui sua madre!!! :eek:

Fatta ieri da un mio amico al campo da basket:

CUT

altra classica :D . io invece una volta ho cavato un rutto in classe, per fortuna il prof non se n'e' accorto ma i miei compagni li attorno mi hanno sommerso di offese :D