View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
Marcello979
28-02-2008, 22:23
Quante ne vuoi...sesei di pescara o delle vicinanze ti ci porto...una gran bella commessa davvero!
Quante ne vuoi...sesei di pescara o delle vicinanze ti ci porto...una gran bella commessa davvero!
azz sto su un'isola purtroppo :muro:
aspetterò finchè nn faranno un ponte che collega la Sardegna alla penisola :O
Marcello979
28-02-2008, 22:30
azz sto su un'isola purtroppo :muro:
aspetterò finchè nn faranno un ponte che collega la Sardegna alla penisola :O
...mmm...
Ecco una fdm a cui ho assistito personalmente in prima fila:
E' un pò lunghetta raga ma merita!
[cut]
Spettacolare! Ma la cosa migliore è il fatto che il grand'uomo abbia mandato avanti la ragazza a pagare ecc... un vero cavaliere :asd:
VegetaSSJ5
29-02-2008, 09:12
Spettacolare! Ma la cosa migliore è il fatto che il grand'uomo abbia mandato avanti la ragazza a pagare ecc... un vero cavaliere :asd:
avrà pensato bene di non perdere tempo e di filarsela il prima possibile, per cui mentre lui magari si strizzava i pantaloni ha mandato la ragazza a pagare... :asd:
....
Bellissima! Ci sarebbe stata bene una risata corale a voce alta!
......
Ma sto pippero è la prima volta che fa benzina ad un distributore self service??
:rolleyes:
Qui a milano i benzinai serviti sono praticamente spariti...il 90-95% sono self-service...
...invece viaggiando un po' in toscana e da altre parti mi sono accorto che fuori dalle grosse città il benzinaio c'è ancora...:rolleyes:
A me pare una cosa del tutto inutile...perchè pagare una persona per fare il pieno? tanto vale che l'utente se lo faccia da se, tanto deve comunque rimanere li ad aspettare, non c'è guadagno di tempo
Dolce_Ingrid
29-02-2008, 12:03
Anche la prima volta che io ho fatto benzina al self service ho fatto diversi numeri :D (non a questi livelli :P) ... e la cosa più insopportabile e che ti manda ancora più in confusione sono quelli che ti guardano e ti deridono invece di aiutarti. :D (come hai fatto te :mad: )
:)
weather65
29-02-2008, 12:06
...e da altre parti mi sono accorto che fuori dalle grosse città il benzinaio c'è ancora...:rolleyes:
...invece qui a Roma di benzinai "vecchia maniera" ce ne sono eccome, per fortuna...:cool:
Personalmente faccio volentieri l'enorme "sacrificio" di perdere il risparmio di 5-10 cent al litro, che tra l'altro permette anche al benzinaio ed ai suoi collaboratori di continuare a lavorare, e nello stesso tempo evito di inalare vapori o di trovarmi la mano dx impregnata di "piacevolissimo" odore di benza...:O
Anche la prima volta che io ho fatto benzina al self service ho fatto diversi numeri :D (non a questi livelli :P) ... e la cosa più insopportabile e che ti manda ancora più in confusione sono quelli che ti guardano e ti deridono invece di aiutarti. :D (come hai fatto te :mad: )
...sei nuova? benvenuta! :)
[...]
chissà se poi ha anche preso fuoco... :sbonk:
SuperMario=ITA=
29-02-2008, 13:26
Sabato mattina...
:rotfl:...bellissima...
certo che, almeno nella prima parte, non posso dagli troppo torto...quando sono in giro, soprattutto in moto, ai benzinai non so mai se è self service3 o no, se si paga prima o dopo,...un po' di chiarezza cavolo...soprattutto nei benzinai dove non si è mai stati...
certo che, almeno nella prima parte, non posso dagli troppo torto...quando sono in giro, soprattutto in moto, ai benzinai non so mai se è self service3 o no, se si paga prima o dopo,...un po' di chiarezza cavolo...soprattutto nei benzinai dove non si è mai stati...
vero... io avendo lo scooter preferisco il self, ci metto 5€ e via andare.. e poi l'odore di benza di prima mattina mi piace :asd:
...e poi l'odore di benza di prima mattina mi piace :asd:
peccato sia maledettamente cancerogeno, sennò anch'io starei a sniffarlo dalla mattina alla sera... è troppo buono, mi farei i deodoranti :asd:
A me è capitato il contrario comunque...da cittadino milanese arrivo in toscana in riserva, mi infilo nel benzinaio, scendo prendo la pompa e comincio a rifornirmi :D
A metà noto la faccia del benzinaio che mi guarda storto, non era un self service :asd:
Io manco mi immaginavo che ci potesse essere ancora il benzinaio :fagiano:
SuperMario=ITA=
29-02-2008, 14:03
A me è capitato il contrario comunque...da cittadino milanese arrivo in toscana in riserva, mi infilo nel benzinaio, scendo prendo la pompa e comincio a rifornirmi :D
A metà noto la faccia del benzinaio che mi guarda storto, non era un self service :asd:
Io manco mi immaginavo che ci potesse essere ancora il benzinaio :fagiano:
ma guarda, io una volta sono arrivato in un distributore in moto, scendo, e cerco la macchinetta dei soldi...ho girato 5 minuti in cerca della macchinetta poi vedo uno del posto che mi fa "si paga dopo alla cassa". :stordita: :fagiano: ...c'è da dire che il distributore a cui ero andato la volta prima aveva la macchinetta dei soldi dalla parte opposta alle pompe, dietro l'edificio del benzinaio :rolleyes: ...una caccia al tesoro...:D
<^MORFEO^>
29-02-2008, 14:06
Ma appunto dipende se sei uno di quelli che sta a guardare o se sei tu a farti la fdm! Io ho preferito godermela dall'inizio alla fine... :O
Se l'avessi aiutato mi sarei tolto tutto il divertimento! :nonsifa:
C'era la scritta self service e quando ti guardi attorno e non vedi l'ombra di un benzinaio ma invece solo persone che scendono dall'auto per rifornirsi da soli, qualche dubbio mi viene no...
Poi anche lui era rimasto in coda e penso che abbia avuto l'opportunità di vedere quello davanti a lui che si sia rifornito da solo no? ;)
Comunque vero, in certi distributori non si capisce se c'è il servito o se bisogna farsi tutto da soli... :O
SuperMario=ITA=
29-02-2008, 14:17
C'era la scritta self service e quando ti guardi attorno e non vedi l'ombra di un benzinaio ma invece solo persone che scendono dall'auto per rifornirsi da soli, qualche dubbio mi viene no...
Poi anche lui era rimasto in coda e penso che abbia avuto l'opportunità di vedere quello davanti a lui che si sia rifornito da solo no? ;)
Comunque vero, in certi distributori non si capisce se c'è il servito o se bisogna farsi tutto da soli... :O
be si, se c'è la scritta "self" so che devo fare da me, ma se si paga prima o dopo devi capirlo tu, perchè non è mai segnato, anche se si paga quasi sempre prima alla macchinetta (almeno dalle mie parti)...ovviamente, a vedere da cosa combina, è troppo imbecille 'sto qui per osservare chi ha davanti e regolarsi di conseguenza...:D
peccato sia maledettamente cancerogeno, sennò anch'io starei a sniffarlo dalla mattina alla sera... è troppo buono, mi farei i deodoranti :asd:
eh si, benzene e derivati non fanno proprio bene :asd:
doce dove?:eek:
:oink: :sofico:
Insert coin
29-02-2008, 15:36
Eccomi qua con una figura di merda "anomala" (perchè io la ritengo tale per me stesso a differenza della ragazza che ha fatto l'osservazione) e fresca di giornata.
Sono andato a prendere un caffè in uno chalet della mia città, che già conoscevo e che avevo visitato altre volte, anche se il mio bar abituale è un'altro, ho sempre trovato la stessa barista che fa anche da cassiera nelle ore che non sono di punta, mentre oggi stavo per l'appunto alla cassa a pagarle il caffè, mi fa una osservazione (avevo notato che mi guardava incuriosita le altre volte), "senti ma che lavori in televisione te?"
io: "no, mai lavorato in tv, perchè?"
lei: "perchè somigli ad uno che stava ad Uomini e Donne, la trasmissione della De Filippi.."
io faccio un pò lo snob: "no no, e poi quella è tv spazzatura bla bla bla, gusci vuoti bla bla bla, se quelli sono gli uomini e quelle le donne stiamo freschi e bla bla bla......"
lei ci manca poco che si arrabbi :" guarda che quelli sono bei ragazzi eh, bellissimi, non sfigureresti in mezzo a loro..."
come dire :"a stronzo, guarda che ti ho fatto un complimento eh.." (secondo lei). :asd: :asd: :asd:
io chiudo ed abbasso i toni :"in effetti è vero, almeno l'avvenenza ce l'hanno.."
Poi ci siamo salutati, lei sorridente, io..."alla prossima, buon week end a te..."
Insomma una cosa strana: lei dal suo punto di vista mi fa in buona fede un complimento (anche se Uomini e Donne trash era e trash rimane) io per poco non me la prendo, lei per poco non si offende a sua volta... :asd:
tu non hai rifiutato il suo complimento. le hai dato esplicitamente dell'idiota perché guarda certi programmi :D
tu non hai rifiutato il suo complimento. le hai dato esplicitamente dell'idiota perché guarda certi programmi :D
e ha fatto bene, anzi... doveva rincarare la dose
se uno mi dice che sono bello come un tronista lo prendo come un insulto bello e buono
Zodd_Il_nosferatu
29-02-2008, 16:38
mini figura di merda...
Uscita della scuola, stavo cazzeggiando con un mio amico (stavamo parlando di guitar hero) quando non so perchè lui se ne esce esclamando:
Ma hai visto tipa xxx che s'è messa co tipo xxx
io siccome stavo rosicando me ne sono uscito con un : porco... ma che davvero?
Solamente che talmente è stato alto lo shock che il tono della mia voce sarà stato si e no abbastanza altino...
Infatti dopo essermi accorto di averlo praticamente urlato, mi giro dietro e vedo la professoressa di matematica che stava fumando con una faccia del genere: :eek:
la guardo e gli faccio: arrivederci :stordita: e me ne vado come nulla fosse :stordita:
danny2005
29-02-2008, 17:29
Eccomi qua con una figura di merda "anomala" (perchè io la ritengo tale per me stesso a differenza della ragazza che ha fatto l'osservazione) e fresca di giornata.
Sono andato a prendere un caffè in uno chalet della mia città, che già conoscevo e che avevo visitato altre volte, anche se il mio bar abituale è un'altro, ho sempre trovato la stessa barista che fa anche da cassiera nelle ore che non sono di punta, mentre oggi stavo per l'appunto alla cassa a pagarle il caffè, mi fa una osservazione (avevo notato che mi guardava incuriosita le altre volte), "senti ma che lavori in televisione te?"
io: "no, mai lavorato in tv, perchè?"
lei: "perchè somigli ad uno che stava ad Uomini e Donne, la trasmissione della De Filippi.."
io faccio un pò lo snob: "no no, e poi quella è tv spazzatura bla bla bla, gusci vuoti bla bla bla, se quelli sono gli uomini e quelle le donne stiamo freschi e bla bla bla......"
lei ci manca poco che si arrabbi :" guarda che quelli sono bei ragazzi eh, bellissimi, non sfigureresti in mezzo a loro..."
come dire :"a stronzo, guarda che ti ho fatto un complimento eh.." (secondo lei). :asd: :asd: :asd:
io chiudo ed abbasso i toni :"in effetti è vero, almeno l'avvenenza ce l'hanno.."
Poi ci siamo salutati, lei sorridente, io..."alla prossima, buon week end a te..."
Insomma una cosa strana: lei dal suo punto di vista mi fa in buona fede un complimento (anche se Uomini e Donne trash era e trash rimane) io per poco non me la prendo, lei per poco non si offende a sua volta... :asd:
tipica reazione da nerd che non ha afferrato le potenzialità offerte dalla situazione.........
spero che almeno non ti piaccia, altrimenti Mega FDM
Insert coin
29-02-2008, 17:34
tipica reazione da nerd che non ha afferrato le potenzialità offerte dalla situazione.........
spero che almeno non ti piaccia, altrimenti Mega FDM
NMNPFDM perchè sono felicemente impegnato, sì è abbastanza carina.
mega FDM ieri... eravamo in centro.. dopo mezzo litro di sangria a testa :Prrr:
troviamo per strada una cuffia di lana.. e ovviamente iniziamo a giocarci a calcio..
"va che tiro!" cuffia che vola sul marciapiede.. poi vedo una signora che si avvicina.. e mi defilo.. accellero per raggiungere l'altra parte del gruppo lasciando indietro due miei amici... uno sta per calciare di nuovo quando la signora, tutta trafelata fa "è il cappello di mia figlia, se anche eviti di calciarlo..." :doh: :doh: :asd:
se ne va di passo svelto...
-pfffffffffffff-
scoppiati a ridere come dei cretini :asd:
ma PD è una via lunga almeno 700metri.. l'ha perso all'inizio e se ne è accorta quando era in fondo :asd: e proprio noi doveva beccare.. :asd:
Sabato mattina prendo l'auto e vado oltre confine in Slovenia per fare benzina perchè lì mi costa meno farla... Insomma, arrivo al distributore e mi metto in coda agli altri veicoli (considerate circa 6 pompe in funzione e una ventina di veicoli divisi sulle varie corsie)... Arriva il turno per l'auto davanti a me... la metterei nei primi posti delle peggiori fdm mai vissute in questo thread!!!
:sofico:
spero almeno che il tipo sia stato mollato in tronco dalla ragazza :rolleyes:
imperdonabile
un po presuntuosa, pensare di avere a che fare con uno di quegli idioti ... :D
cmq in effetti "mega fdm" se questo complimento (alla fine è tale) aveva delle potenzialità!:muro:
-dieguz-
09-03-2008, 13:50
in gita a berlino questa settimana, mi ritrovo senza nulla da bere nello zaino e mi appresto ad andare a camprare un bottiglietta di acqua naturale in un bar.
conversazione:
io: "a bottle of natual water please"
b: "without bubbles?"
io: "eh?"
b: "withount bubbles?"
io: "si"
b: "hablas espnol?"
io: "DA!" (che significa 'si' in russo)
mi fermo due secondi, penso: mi ha preso per un cretino
io: "eeehm, si hablo tambien espanol" (trad: si parlo anche lo spagnolo)
b: "un euro por favor"
io: "ok"
e me ne vado di corsa.
in gita a berlino questa settimana, mi ritrovo senza nulla da bere nello zaino e mi appresto ad andare a camprare un bottiglietta di acqua naturale in un bar.
conversazione:
io: "a bottle of natual water please"
b: "without bubbles?"
io: "eh?"
b: "withount bubbles?"
io: "si"
io: "DA!" (che significa 'si' in russo)
mi fermo due secondi, penso: mi ha preso per un cretino
io: "eeehm, si hablo tambien espanol" (trad: si parlo anche lo spagnolo)
b: "un euro por favor"
io: "ok"
e me ne vado di corsa.
essì.. dovevi prevedere che ti chiedesse "naturale o gassata" :Prrr:
Insert coin
10-03-2008, 08:57
Mi sono ricordato di una rissa sfiorata nel 1991...:D
Avevo 20 anni ed avevo trascorso una giornata a Roma in compagnia di una mia amica ex compagna di liceo, ragazza molto procace ed avvenente.
Sul far della sera siamo alla Stazione Termini e saliamo sul nostro treno per fare ritorno a casa (abitiamo in provincia).
Iniziamo a scorrere lungo i corridoi (carrozze con scompartimenti da 6 posti in pelle, come era comune una volta), cerchiamo uno scompartimento vuoto, passiamo davanti ad uno di questi dove c'è un ragazzo solo seduto, lei mi sta davanti, io seguo dietro, quando la mia amica passa davanti a lui sento un commento ad alta voce...
"Anvedi che biondona!!!"
Poi passo io e sento tutto (:asd:) non so perchè ma instintivamente mi viene da dire a mezza voce "attaccate ar cazzo.......", nelle intenzioni voleva essere un commento fatto fra me e me, in realtà quel tipo mi sente perfettamente e capisce che mi riferisco a lui...
...."cosa?" sento dirgli ad alta voce, nel frattempo io non mi volto indietro e proseguo nella ricerca dello scompartimento vuoto assieme alla mia amica (che non ha visto nè sentito nulla), ne troviamo finalmente uno, entriamo e ci sediamo l'uno di fronte all'altro.
Il ragazzo esce dal suo scompartimento e viene a "cercarmi", si affaccia, mi dà una occhiata senza dire nulla, mi vede di fronte alla ragazza, fa retromarcia e se ne va......
Che culo! :asd:
Deve avermi scambiato per il suo fidanzato e non ha voluto cercare grane, se solo avesse saputo la verità :sbonk:
Mi sono ricordato di una rissa sfiorata nel 1991...:D
Avevo 20 anni ed avevo trascorso una giornata a Roma in compagnia di una mia amica ex compagna di liceo, ragazza molto procace ed avvenente.
Sul far della sera siamo alla Stazione Termini e saliamo sul nostro treno per fare ritorno a casa (abitiamo in provincia).
Iniziamo a scorrere lungo i corridoi (carrozze con scompartimenti da 6 posti in pelle, come era comune una volta), cerchiamo uno scompartimento vuoto, passiamo davanti ad uno di questi dove c'è un ragazzo solo seduto, lei mi sta davanti, io seguo dietro, quando la mia amica passa davanti a lui sento un commento ad alta voce...
"Anvedi che biondona!!!"
Poi passo io e sento tutto (:asd:) non so perchè ma instintivamente mi viene da dire a mezza voce "attaccate ar cazzo.......", nelle intenzioni voleva essere un commento fatto fra me e me, in realtà quel tipo mi sente perfettamente e capisce che mi riferisco a lui...
...."cosa?" sento dirgli ad alta voce, nel frattempo io non mi volto indietro e proseguo nella ricerca dello scompartimento vuoto assieme alla mia amica (che non ha visto nè sentito nulla), ne troviamo finalmente uno, entriamo e ci sediamo l'uno di fronte all'altro.
Il ragazzo esce dal suo scompartimento e viene a "cercarmi", si affaccia, mi dà una occhiata senza dire nulla, mi vede di fronte alla ragazza, fa retromarcia e se ne va......
Che culo! :asd:
Deve avermi scambiato per il suo fidanzato e non ha voluto cercare grane, se solo avesse saputo la verità :sbonk:
:sofico: :sofico:
ARMANDILLO
10-03-2008, 19:32
quando alla mensa universitaria mi rovesciai addosso il vassoio, ci fu un applauso (pratica rispettata ogniqualvolta accade) :rolleyes: :muro: :mad:
mi macchiai pantaloni e giaccone :rolleyes:
FDM di capodanno (un po in ritardo). :D
Per festeggiare il capodanno da bravi stron2i single (tutti lasciati, yeeh :D), io e tre miei amici decidiamo di passare quattro giorni a Nizza. E fin qui, niente di strano. Il primo giorno arriviamo in ostello e nella nostra stessa stanza c'è un canadese zarrissimo, quasi paragonabile a "Franchino" di Fantozzi (e aveva nuclearizzato il bagno allo stesso modo). Percui si fa tranquillamente i rozzi, un po bestemmiando per l'enorme prezzo pagato per l'autostrada, un po per i prezzi folli delle pizzerie a Nizza, un po per il cagotto terrificante causatomi dal McDonald della riviera. :D
Il giorno seguente, dopo aver visitato un po la città, si torna alla camera euforici e naturalmente buzzurrissimi. Luce spenta, non sembra esserci anima viva. Si entra in quest'ordine, urlando:
Io: "MA PORCOD**, quanto cazzo costa la roba qua, però boia di *** che figata ragazzi!"
Amico 1: "BUONANOTTE SIGNORINE!" (si andava a dormire per caricarsi per il pomeriggio)
Amico 2 invece si dirige verso il bagno sbattendo fragorosamente la porta.
Amico 3 visibilmente imbarazzato, ma tra la penombra e l'euforia del momento, nessuno capisce bene cosa stia succedendo.
Butto l'occhio verso la branda del canadese e.. Noto che non è il canadese. Non lo è perchè questa sagoma è alta la metà e ha le zinne. Mugola qualcosa in inglese, che immagino si traduca in: "Sempre i soliti stronzi italiani" :fagiano:
Gelo. Ci siamo bruciati la possibilità di concludere con un'esemplare di sesso femminile.
Ma non è finita.
Amico 2 esce dal bagno ancora fomentato e, vedendoci silenziosi, ci sbraita "RAGAZZI MA CHE CAZZO FATE SIETE GIA MORTI?"
Dita puntate ad indicare la-sagoma-con-le-zinne.
Gelo.
Povera Elsamiss (neozelandese), ci ha dovuto sopportare fin troppo. :D
Però si è dimostrata comprensiva e a capodanno ha partecipato ai nostri deliri, grandissima :D
Per festeggiare il capodanno da bravi stron2i single (tutti lasciati, yeeh :D), io e tre miei amici decidiamo di passare quattro giorni a Nizza. E fin qui, niente di strano. Il primo giorno arriviamo in ostello e nella nostra stessa stanza c'è un canadese zarrissimo, quasi paragonabile a "Franchino" di Fantozzi (e aveva nuclearizzato il bagno allo stesso modo). Percui si fa tranquillamente i rozzi, un po bestemmiando per l'enorme prezzo pagato per l'autostrada, un po per i prezzi folli delle pizzerie a Nizza, un po per il cagotto terrificante causatomi dal McDonald della riviera. :D
Il giorno seguente, dopo aver visitato un po la città, si torna alla camera euforici e naturalmente buzzurrissimi. Luce spenta, non sembra esserci anima viva. Si entra in quest'ordine, urlando:
Io: "MA PORCOD**, quanto cazzo costa la roba qua, però boia di *** che figata ragazzi!"
Amico 1: "BUONANOTTE SIGNORINE!" (si andava a dormire per caricarsi per il pomeriggio)
Amico 3 visibilmente imbarazzato, ma tra la penombra e l'euforia del momento, nessuno capisce bene cosa stia succedendo.
Butto l'occhio verso la branda del canadese e.. Noto che non è il canadese. Non lo è perchè questa sagoma è alta la metà e ha le zinne. Mugola qualcosa in inglese, che immagino si traduca in: "Sempre i soliti stronzi italiani" :fagiano:
Gelo. Ci siamo bruciati la possibilità di concludere con un'esemplare di sesso femminile.
Ma non è finita.
Amico 2 esce dal bagno ancora fomentato e, vedendoci silenziosi, ci sbraita "RAGAZZI MA CHE CAZZO FATE SIETE GIA MORTI?"
Gelo.
Però si è dimostrata comprensiva e a capodanno ha partecipato ai nostri deliri, grandissima :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grandiosa!
Ma buonasera, ecco a voi 2 figure di merda, realizzate nel giro di 10/15 max oggi a scuola ... in palestra :D
La prof ci dice cosa dobbiamo fare, ovvero un esercizio con dei salti, e alla fine delle flessioni. Fin qui niente di strano. Entra in palestra una ragazza che mi piace abbastanza, e quale momento migliore per attirare l'attenzione? Sono bravo nelle flessioni e allora urlo "prof, il primo voglio essere io!!"
Allora mentre la prof parla con questa entrata, mi sistemo i tappeti per i salti e tutto è pronto, vado.
Salti tutto apposto, arrivano le flessioni :stordita:
Mi viene in mente di fare le flessioni rialzandomi da terra, battendo le mani e facendo quella seguente, una cosa classica insomma :D
Vado, ne avrò fatte 2/3 bene, arriva l'altra, non riappoggio le mani a terra, dò una musata della madonna sul pavimento e nemmeno sui tappeti, inutile dire che in 10 secondi ho tirato giù di tutto, con quella che da interessata alla mia impresa era quasi in lacrime per la tragedia.
NON FINISCE QUI!
Dopo 10 minuti circa, inizia la partita di pallavolo, ripreso dal botto, mi metto in campo e data la incapacità in questo sport minaccio gli amici che se si azzardavano a passarmi la palla li linciavo :D Avrei fatto presenza nel campo senza toccare palla .... AVREI.
E invece, quelli dell'altra squadra ( sempre della stessa classe eh ) non hanno sentito scuse, alla prima botta mi arriva il pallone, tutto per me, CI PROVO, anche se la palla sta andando troppo indietro rispetto a me, e avrei dovuto fare un'acrobazia :D
Fatto sta che la palla è in aria, sopra la testa, allungo il braccio, la palla và avanti, mi sbilancio come un coglione, mi porto la palla appresso con le braccia per aria, nn mi accorgo di nulla, vado spiaccicato addosso alla rete a velocità stratosferica, ritornando indietro, cadendo :eek:
Commentate ... :rolleyes:
Ma buonasera, ecco a voi 2 figure di merda, realizzate nel giro di 10/15 max oggi a scuola ... in palestra :D
La prof ci dice cosa dobbiamo fare, ovvero un esercizio con dei salti, e alla fine delle flessioni. Fin qui niente di strano. Entra in palestra una ragazza che mi piace abbastanza, e quale momento migliore per attirare l'attenzione? Sono bravo nelle flessioni e allora urlo "prof, il primo voglio essere io!!"
Allora mentre la prof parla con questa entrata, mi sistemo i tappeti per i salti e tutto è pronto, vado.
Mi viene in mente di fare le flessioni rialzandomi da terra, battendo le mani e facendo quella seguente, una cosa classica insomma :D
Vado, ne avrò fatte 2/3 bene, arriva l'altra, non riappoggio le mani a terra, dò una musata della madonna sul pavimento e nemmeno sui tappeti, inutile dire che in 10 secondi ho tirato giù di tutto, con quella che da interessata alla mia impresa era quasi in lacrime per la tragedia.
NON FINISCE QUI!
Dopo 10 minuti circa, inizia la partita di pallavolo, ripreso dal botto, mi metto in campo e data la incapacità in questo sport minaccio gli amici che se si azzardavano a passarmi la palla li linciavo :D Avrei fatto presenza nel campo senza toccare palla .... AVREI.
E invece, quelli dell'altra squadra ( sempre della stessa classe eh ) non hanno sentito scuse, alla prima botta mi arriva il pallone, tutto per me, CI PROVO, anche se la palla sta andando troppo indietro rispetto a me, e avrei dovuto fare un'acrobazia :D
Fatto sta che la palla è in aria, sopra la testa, allungo il braccio, la palla và avanti, mi sbilancio come un coglione, mi porto la palla appresso con le braccia per aria, nn mi accorgo di nulla, vado spiaccicato addosso alla rete a velocità stratosferica, ritornando indietro, cadendo :eek:
puoi fare di meglio :D
Ciao.
Zerotre.
gabi.2437
15-03-2008, 19:06
Già, un mio compagno almeno facendo le flessioni così si è ferito malamente il mento :D
NON FINISCE QUI!
Se sei scapace non tentare!:O
:D:asd::D
puoi fare di meglio :D
Ciao.
Zerotre.
:ave: :asd: :ave:
Ma non è finita.
Gelo.
geniale, complimenti a tutti :D
Io quando alle superiori si giocava a pallavolo me la tiravo parecchio, anche perchè in palestra avevamo un ottimo palchetto che mi permetteva di esibirmi in tuffi decisamente coreografici, una volta ricordo di aver preso la rincorsa fin dal corridoio per tuffarmi :cool:
In compenso ero (e sono) completamente negato a calcio, parecchi anni fa si giocava sul campetto del paese (con fondo in CEMENTO), e ho avuto la brillante idea di fermare il pallone con la suola della scarpa, spingendo peraltro con una certa decisione... sono letteralmente decollato, mi sono girato in aria e sono ricaduto di piatto con la schiena sul cemento... scena da film... per fortuna che non mi sono fatto nulla :p
Estate 2005, vacanza "barbona" in terra francese con i miei due cugini. Uno dorme dietro in macchina, l'altro guida, io sono a fare il navigatore (con la cartina Michelin di 13 anni prima... :help: la tecnologia non era ancora arrivata!). E' sera, stiamo rientrando verso il Frejus, siamo nelle dolci colline della Provenza.
Mio cugino mi fa: "Giochiamo a scacchi?" (leggasi: ci scaccoliamo? :asd:)
Io: "Vai!"
E su con le dita a ravanarci le narici. :fagiano:
Ad un tratto un'auto ci affianca... Ma non ci supera... :mbe: Accende una torcia verso di noi... :eek: E ci voltiamo entrambi con ancora il dito nel naso :doh:, mentre quelli ci intimano di fermarci... :cry:
Era la Gendarmeria! :muro:
Semplice controllo, tutto a posto, ma le dita nel naso in faccia loro me le ricorderò finché campo... :ciapet:
Magari anche loro! :stordita:
io: "DA!" (che significa 'si' in russo)haha m'è successa una cosa simile con una mia prof di Spagnolo ad inizio del livello due del corso:
- Hablas espanol?
- Oui
- :mbe:
- :stordita:
Quei giorni ero confuso, avevo provato a rinfrescare il mio francese e...
La mia più recente FDM risale a 1 anno fa circa.
Avevo portato la mia auto (all'epoca una seat ibiza clx con gpl) in un paese vicino a farmi revisionare l'impianto gpl, dimenticandomi però di chiedere il numero di telefono.
Il giorno dopo decido di cercarlo sulla guida telefonica e chiamo per sapere a che punto erano. Mi risponde una signora e le chiedo quindi a che punto fossero con la macchina, la signora mi scoppia in lacrime e mi dice che il marito (il meccanico) era morto 6 mesi fa.
Mi son sentito imbarazzatissimo pur essendo al tel e biascicavo mezze parole senza senso.
Era un paese piccolissimo e c'erano solo due revisionatori e io son andato a beccare quello sbagliato :eek:
Avevo portato la mia auto (all'epoca una seat ibiza clx con gpl) in un paese vicino a farmi revisionare l'impianto gpl, dimenticandomi però di chiedere il numero di telefono.
Il giorno dopo decido di cercarlo sulla guida telefonica e chiamo per sapere a che punto erano. Mi risponde una signora e le chiedo quindi a che punto fossero con la macchina, la signora mi scoppia in lacrime e mi dice che il marito (il meccanico) era morto 6 mesi fa.
Mi son sentito imbarazzatissimo pur essendo al tel e biascicavo mezze parole senza senso.
Era un paese piccolissimo e c'erano solo due revisionatori e io son andato a beccare quello sbagliato :eek:
Sfiga mortale :eek:
VegetaSSJ5
16-03-2008, 15:55
Sfiga mortale :eek:
questa è da thread delle freddure... :asd:
Fabio Ryan
16-03-2008, 16:18
ah, un pò come successe ad una conoscente di mio zio, che era morto...questa telefona a casa di mio zio e risponde la moglie:-eh, no guardi, mio marito è deceduto da un anno...-. brutta situazione:(
Sergio1986
16-03-2008, 19:15
entro su msn e vedo che è online una mia compagna di uni che però viene poco a lezione... e quella stessa mattina era assente... allora la contatto...
- ohi marty, venire a lezione no eh?
- sono tornata a foggia, è morta mia nonna
:muro:
le dovevi dire ah ok salutamela :asd:
Eccomi qua, altre 2 fdm di ieri sera :D
Mio fratello ha compiuto i 25 anni e ha deciso di invitare alcuni amici in un ristorante/pizzeria x festeggiare. Siamo una decina.
La prima figura di merda è la mia.
Devo versare la coca cola nel bicchiere e visto che ero in una posizione scomoda prendo la bottiglia alla "traditora" ovvero al contrario, che significa tipo di tradire chi è al tavolo con te da come ho capito, vabè in 2 secondi vedo tutto il tavolo così: :mad: .. io non capisco e continuo a versare, loro: :eek: e così gli faccio " ho sbagliato bicchiere, perchè mi guardate così ? " poi un amico mi dice sottovoce quello che ho spiegato prima, poso alla svelta la bottiglia e mi scuso, loro faccia ::rolleyes:
Ora la più bella, da crepare.
Momento finale, stappare la bottiglia di champagne, mio fratello inizia a riempire i bicchieri, e uno del suo amico inizia a riempirsi troppo di schiuma così tutti: DAI BEVI LA SCHIUMA, SBRIGATI! Lui parte in quinta sul bicchiere, e non si sà come cazzo ha fatto, ma ha aspirato col naso :eek: Vediamo sparire buona parte della schiuma, lui rialzarsi con occhi viola, e sputare champagne da tutte le parti, mentre l'intero ristorante che si era reso conto della scena stava piangendo dalle risate :sofico:
STUPENDA.
questa è da thread delle freddure... :asd:
:asd:
Posto subito!:asd:
Eccomi qua, altre 2 fdm di ieri sera :D
Mio fratello ha compiuto i 25 anni e ha deciso di invitare alcuni amici in un ristorante/pizzeria x festeggiare. Siamo una decina.
La prima figura di merda è la mia.
Devo versare la coca cola nel bicchiere e visto che ero in una posizione scomoda prendo la bottiglia alla "traditora" ovvero al contrario, che significa tipo di tradire chi è al tavolo con te da come ho capito, vabè in 2 secondi vedo tutto il tavolo così: :mad: .. io non capisco e continuo a versare, loro: :eek: e così gli faccio " ho sbagliato bicchiere, perchè mi guardate così ? " poi un amico mi dice sottovoce quello che ho spiegato prima, poso alla svelta la bottiglia e mi scuso, loro faccia ::rolleyes:
Ora la più bella, da crepare.
Momento finale, stappare la bottiglia di champagne, mio fratello inizia a riempire i bicchieri, e uno del suo amico inizia a riempirsi troppo di schiuma così tutti: DAI BEVI LA SCHIUMA, SBRIGATI! Lui parte in quinta sul bicchiere, e non si sà come cazzo ha fatto, ma ha aspirato col naso :eek: Vediamo sparire buona parte della schiuma, lui rialzarsi con occhi viola, e sputare champagne da tutte le parti, mentre l'intero ristorante che si era reso conto della scena stava piangendo dalle risate :sofico:
STUPENDA.
E che sarebbe?:mc:
Zodd_Il_nosferatu
17-03-2008, 03:57
appena tornato da fuori ne racconto una mia (mi è venuta in mente perchè parlavamo di merd# e bidè :asd: )
ero a milano, in un hotel, erano finiti i giorni di vacanza, ed ero rimasto nella hall dell'hotel (hall, era una camera da pranzo :asd: ) in attesa dell'arrivo del treno che mi avrebbe riportato a casa...
All'improvviso la pancia inizia a fare un male cane, dovevo andare assolutamente al cesso!!! peccato, che la stanza l'avevo lasciata 2 ore prima e non mi era possibile tornare su.
A quel punto chiedo al tizio che stava alla reception se potevo andare al bagno principale dell'hotel. Lui dice che non c'erano problemi e mi da le chiavi...
Vado al bagno, e dopo aver fatto una cagata di dimensioni colossali (la trattenevo da 3 giorni :eek: ) mi accorgo che non c'era il bidè!!
Voi direte che problema c'è? ti pulisci e non ti fai il bidè, semplice!! Ma siccome sono un tipo che non ce la fa proprio a non lavarsi L'ORIFIZIO ANALE (:asd: ) mi viene la malsana idea di lavarmi il sedere sul lavandino del bagno...
Tiro giù i pantaloni, salgo sopra il lavandino e inizio a pulirmi... Talmente ero concentrato nella titanica impresa (dovevo stare in bilico per non cadere nel lavandino :D ) non sento aprirsi la porta, e mi sento dire: MA CHE CAZZO STAI FACENDO? :mad:
la mia faccia era questa: :eek: :eek:
mi giro di scatto, e vedo il tipo della reception che mi guarda incazzato come una bestia, inizio a dire parole senza senso, e il tipo dopo poco mi dice: esci subito da qui :mad:
fate conto che talmente preso dalla vergogna, che mi sono rivestito di corsa, e sono scappato fuori dal bagno e anche dall'hotel...
Ho dovuto aspettare per altre 3 ore il treno fuori dall'hotel... un freddo cane che non vi dico :stordita:
Lev1athan
17-03-2008, 06:25
appena tornato da fuori ne racconto una mia (mi è venuta in mente perchè parlavamo di merd# e bidè :asd: )
ero a milano, in un hotel, erano finiti i giorni di vacanza, ed ero rimasto nella hall dell'hotel (hall, era una camera da pranzo :asd: ) in attesa dell'arrivo del treno che mi avrebbe riportato a casa...
All'improvviso la pancia inizia a fare un male cane, dovevo andare assolutamente al cesso!!! peccato, che la stanza l'avevo lasciata 2 ore prima e non mi era possibile tornare su.
A quel punto chiedo al tizio che stava alla reception se potevo andare al bagno principale dell'hotel. Lui dice che non c'erano problemi e mi da le chiavi...
Vado al bagno, e dopo aver fatto una cagata di dimensioni colossali (la trattenevo da 3 giorni :eek: ) mi accorgo che non c'era il bidè!!
Voi direte che problema c'è? ti pulisci e non ti fai il bidè, semplice!! Ma siccome sono un tipo che non ce la fa proprio a non lavarsi L'ORIFIZIO ANALE (:asd: ) mi viene la malsana idea di lavarmi il sedere sul lavandino del bagno...
Tiro giù i pantaloni, salgo sopra il lavandino e inizio a pulirmi... Talmente ero concentrato nella titanica impresa (dovevo stare in bilico per non cadere nel lavandino :D ) non sento aprirsi la porta, e mi sento dire: MA CHE CAZZO STAI FACENDO? :mad:
la mia faccia era questa: :eek: :eek:
mi giro di scatto, e vedo il tipo della reception che mi guarda incazzato come una bestia, inizio a dire parole senza senso, e il tipo dopo poco mi dice: esci subito da qui :mad:
fate conto che talmente preso dalla vergogna, che mi sono rivestito di corsa, e sono scappato fuori dal bagno e anche dall'hotel...
Ho dovuto aspettare per altre 3 ore il treno fuori dall'hotel... un freddo cane che non vi dico :stordita:Pesanteeeeeeeeeee
[cut]
Ho dovuto aspettare per altre 3 ore il treno fuori dall'hotel... un freddo cane che non vi dico :stordita:
MUAUAUUUAAAAAAAHHHHHH :rotfl:
Momento finale, stappare la bottiglia di champagne,
STUPENDA.
vi trattate bene eh!! :D
walter sampei
17-03-2008, 11:29
vi trattate bene eh!! :D
infatti :D
ieri sera ho contribuito con la mia parte.
siamo andati fino a desenzano, dovevamo accompagnare degli amici di bergamo in stazione (ci mettono meno a tornare portandoli fino a li in macchina che non a farli partire da padova, per non parlare del mio paese disperso tra i campi :rolleyes: ). prima di partire decidiamo di fare un giro veloce. c'e' un marciapiede con una piccola siepe, alta sui 40-50 cm e larga una spanna. la siepe e' tagliata alla perfezione, quindi i rami sono con spigoli molto appuntiti.
premessa: siccome soffro tantissimo il freddo, in inverno non sono mai andato a correre o altro, sono parecchi mesi ormai, quindi ho la stessa agilita' di un ferro da stiro. ma non me ne ero reso conto.
ho avuto l'insana idea di saltare la siepe... la gamba destra e' passata benissimo dall'altra parte, la sinistra invece non si e' alzata abbastanza... mi sono inciampato e per non cadere ho dovuto piazzare la mano sulla siepe... con tutti i rami appuntiti.
figura di merda davanti a tutti, mi sono massacrato una mano piantandomi millemila schegge di legno. ho pensato frasi molto, molto religiose... un paio sono venute via, ne ho ancora parecchie e ce ne sono 2 o 3 che purtroppo sono un po' fonde, usciranno tra qualche giorno :cry:
premessa: siccome soffro tantissimo il freddo, in inverno non sono mai andato a correre o altro, sono parecchi mesi ormai, quindi ho la stessa agilita' di un ferro da stiro
:rotfl:
Zodd_Il_nosferatu
17-03-2008, 13:45
LOL :D
Va beh il tipo aveva anche ragione (mi immagino la scena :rotfl: ), però non potevi chiudere la porta a chiave?
E perché comunque quello è entrato così come se niente fosse, non poteva aspettare che finissi?
l'avevo chiusa, ma non so perchè avevo tolto la chiave da dietro, quindi questo ha inserito la chiave doppione che aveva, e mi ha trovato in quella posizione...
è entrato perchè praticamente erano passati 20 min da quando ero andato in bagno e ancora non avevo finito (era stato un parto :asd: )
l'avevo chiusa, ma non so perchè avevo tolto la chiave da dietro, quindi questo ha inserito la chiave doppione che aveva, e mi ha trovato in quella posizione...
è entrato perchè praticamente erano passati 20 min da quando ero andato in bagno e ancora non avevo finito (era stato un parto :asd: )
be ... allora era inevitabile che finisse così ! te ce l hai messa tutta.. :D ( in tutti i sensi ahha)
djgusmy85
18-03-2008, 19:16
Avrei voluto sotterrarmi.
Oggi ero a lavoro a casa di una ragazza. Finito il lavoro, mentre stavo compilando il resoconto: "Sono arrivato circa alle 3:45, giusto?", "Sì, era quell'orario perchè stavo mangiando lo yogurt".
Dato che l'affermazione mi era sembrata molto strana ho iniziato a prenderla in giro "Ah ma tu segni pure le ore in cui fai merenda, maddaiiii :asd: ".
Quando sono tornato a lavoro ho scoperto che la ragazza in questione è ricoverata da tempo per anoressia ed ha il cibo pianificato a quantità ed orari definiti.
Avrei voluto sotterrarmi :(
Avrei voluto sotterrarmi.
Oggi ero a lavoro a casa di una ragazza. Finito il lavoro, mentre stavo compilando il resoconto: "Sono arrivato circa alle 3:45, giusto?", "Sì, era quell'orario perchè stavo mangiando lo yougurt".
Dato che l'affermazione mi era sembrata molto strana ho iniziato a prenderla in giro "Ah ma tu segni pure le ore in cui fai merenda, maddaiiii :asd: ".
Quando sono tornato a lavoro ho scoperto che la ragazza in questione è ricoverata da tempo per anoressia ed ha il cibo razionato a quantità ed orari definiti.
Avrei voluto sotterrarmi :(
be permetti che è una situazione non da tutti i giorni.. e poi nn sarà razionato ma "sovrabbondato" :)
cmq si, un pò imbarazzate
NON FINISCE QUI!
ma da come si fa a essere imbranati nella pallavolo?! :sofico: 10 minuti e impari!
cmq pessimo ... penso che nn oserai piu vedere in faccia la tua aspirante letterina.. lol
prendo la bottiglia alla "traditora" ovvero al contrario, che significa tipo di tradire chi è al tavolo con te da come ho capito
vero anche a me una volta l'han fatto notare, ma credo sia più una cosa che si fa al sud...
a me è successo con dei romani, qua al nord mai sentita sta cosa.. :confused:
in che senso prenderla al contrario? :confused:
mai sentita sta cosa
djgusmy85
18-03-2008, 21:18
e poi nn sarà razionato ma "sovrabbondato" :)
Hai ragione, era un termine improprio. Per "razionato" intendevo "di quantità definita" :)
chemako_87
18-03-2008, 21:34
Con la mano "sotto" la bottiglia, ossia con il dorso della mano rivolto verso il basso ;)
I miei amici mi cazziano sempre quando lo faccio ma continuo a considerarla una idiozia e non ci faccio caso :D
mai sentita sta cosa
succede quando ad esempio versi al tuo vicino di sinistra con la mano sinistra, ruotando il polso verso sinistra (stessa cosa con vicino di destra e mano destra)
walter sampei
19-03-2008, 00:21
ieri sera non mi sono accorto che avevo un prof alle spalle, e ho cavato un "ma porca paletta!!!" :ncomment: contro il pc a tutto volume. inutile dire che mi ha fulminato.
e per fortuna non mi ha sentito 5 minuti prima, in cui avevo espresso brutalmente la mia fede mosconiana :oink:
Kamigawa
20-03-2008, 11:29
Allora, ho visto adesso il thread e ne approfitto per dare la stura a arie idiozie che ho fatto e che ho visto fare:
1) in classe, 5 anni fa, prima liceo, la nostra prof di matematica ci aveva fatto avere circa due ore prima un foglietto con su scritto non ho ancora corretto i compiti". Questo dopo tre settimane che andava avanti. Al mio miglior amico non esce un "Ma p***a t***a, ma che cavolo ci fa con quei compiti? E' impedita che in tre settimane ancora non li ha corretti?" . Ovviamente aveva a due metri la prof che stava arrivando a dirci di averli appena finiti per non farci più aspettare...
2) settimana scorsa, in classe, primo anno di farmacia. Mentre la prof stava allegramente lottando contro il proiettore ed il suo miserando pc, io ed i miei amici, prima fila, avevamo intavolato un bello scopone a 4 sui tavolini ripiegabili, consci che la lotta prof/pc avrebbe preso il suo tempo. Naturalmente, rapiti dal gioco, mica ci siamo accorti che erano passati 15 minuti, e che c'era solo più una luce accesa, ovvero il neon sopra le nostre teste! Nel mezzo del penultimo giro, ero lì a riflettere su come fare punto, quando dico agli altri, presi come me: "Dai raga, ancora un attimo, tanto prima che finisca con quel pc viene l'anno prossimo". Dopo 4 secondi vedo una mano che mi indica le carte e fa "Signor ***, butti quel fante, così fa scopa, poi spengo la luce e iniziamo!". 4 teste si girano al'unisono per vedere altre 80 persone piegate dal ridere che ci guardano fra le lacrime... Ed il bello è che per lo spavento quello all'altra estremità del banco s'è voltato di scatto, il tavolino s'è piegato ed è partito per aria uno sbuffo di carte in tutte le direzioni.
Grazie a dio la prof ha il senso dello humor e s'è fatta un po' di risate...
3) mese scorso, in facolta: il mio compagno di fila (abbiamo i filari di banchi ad altezze sfalsate) sta giocando contro un altro fuori dalla porta a chiudere di scatto l'anta cercando di prenderlo - lo so, sono dei lesi, ma sono divertentissimi -. Ovviamente nessuno dei due ricorda che il preside ha l'abitudine giornaliera di girare a casaccio per i piani a vedere che aria tira e a volte fa anche delle puntate nelle aule durante l'intervallo. Il mio amico si distrae una ventina di secondi per rispondere ad un tizio... e naturalmente non vede l'altro che cede il passo al preside per entrare... appena vede l'ombra attraverso la vetrata opaca, credendo di stare per essere fregato, chiude di scatto la porta con tutta la sua forza. Esatto, tirando l'anta in pieno nei denti al preside, che si era giusto affacciato. E' scappato come un siluro dall'altra entrata, l'abbiam rivisto dopo due giorni.
4)questa è un classico. Stavo giocando su internet, quando in chat vedo i messaggi di un player che conoscevo (una ragazza). Riconoscendo il nick, attivo la chat privata e scrivo "Oh, ma *** non è quella racchia pazzesca che dice di darla notte e giorno a un tipo tostissimo? Ma così cessa com'è, al massimo la da' ad un tombino!". Silenzio. Ovviamente, i miei neuroni pensano che non abbiano capito, e faccio un bel copia incolla delle righe di testo. Dopo pochi secondi mi arriva un messaggio privato "Guarda che è la fidanzata del capo gruppo". Che ovviamente aveva da pochi minuti attivato la nostra chat privata. Mica mi ricordavo che avevo cambiato associazione da pochi giorni! (In quella precedente la sfottevamo ad ogni ora tra di noi per essersene andata dicendo che non la capivamo e che andava dove c'era il suo ragazzo...)
5)aula computer, pc collegati in rete col prof che usa un programma particolare per ritrasmetterci la sua stessa schermata.
Miracolosamente, al pc accanto al mio salta la connessione, ed essendo le due ore noiosissime, ai due utenti viene la brillante idea di farsi un giro a gratis di siti porno/lazio/msn/cazzi&mazzi per i fatti loro.
Il prof ovviamente aveva accanto uno schermo che riproduceva tutti i singoli pc, e s'è visto la panoramica in diretta delle avventure dei due. Fino a msn ha resistito, quando sono andati a digitare youporn li ha buttati fuori fra le risate generali (tutto l'universo ormai vedeva il prof piegato dull'altro schermo, per cui avevamo indovinato il succo della situazione)
6)ultima per ora: tutti al cinema, serata settimanale di ritrovo per vedere i nuovi ritrovati hollywoodiani per spillarci soldi con trame scadenti. Dopo prenotazione dei biglietti con largo anticipo, uno del gruppo, che aveva straassicurato la presenza (anche perchè prenotare costa e bisogna arrivare presto a prendere i biglietti etc), pacca e ci manda un laconico messaggio "Stasera non posso venire, ciao, a dopo".
Il giorno dopo, mediamente inc***ti per aver dovuto pagare il suo posto per poi metterci le giacche, andiamo in blocco a casa sua per dirgli cosa pensiamo. Appena entrati iniziamo ad inveire etc etc. Vedendo gente ci stupiamo un po', ma ciò non ferma la furia devastatrice (tutto ciò in quanto il nostro compagno in questione è conosciuto per la snobaggine e per considerare tutti degli inutili. Avendo però fatto una scena per vedere questo film, ce l'avevamo MOLTO lì per il pacco). Raggiunta la sua camera, indicataci da un anonimo tizio, nel mezzo di un simpatico moccolo sua madre ci fa "ah, siete gli amici di ***! Veramente lui non è qui, ieri si è rotto il naso in un'incidente, e l'hanno operato, e visto che doveva andare al cinema ho mandato un messaggio al primo che gli ho trovato in rubrica".
Siamo sprofondati sotto la costa terrestre. Grazie a Dio lui era all'ospedale che dormiva e noi a vari km di distanza. Abbiam passato più o meno un'oretta in ginocchio a scusarci a destra e a manca... Ovviamente da allora non s'è pi sentito nulla, visto che i suoi gli hanno raccontato il nostro exploit...
E' proprio vero che le figure più grosse si fanno in malafede.
7)edit al volo, ricordata or ora: martedì, ultima lezioen di matematica prima delle vacanze pasquali, come al solito vengo chiamato alla lavagna luminosa a fare esercizi (vuoi l'essere in seconda fila, vuoi che siamo in 7-8 su 85 a capirci di statistica e matematica, siamo sempre lì). Come di norma, posso trascinarmi dietro qualcuno, e per passare il tempo chiamo la compagna che ho sempre affianco. Tuttavia, finito l'esercizio, il prof attacca a spiegare in fondo all'aula senza lasciarci tornare al posto, e la noia riprende piede... Solitamente, quando veniamo inchiodati dalla marea del nulla intellettuale scolastico, io e i miei compagni di fila attacchiamo coi tris sui fogli. Vuoi che sul foglio degli esercizi non ci mettiamo sovrappensiero a fare tris?Alla prime risat il prof si gira e vede l'esercizio incorniciato da tris completati e insulti e scarabocchi. Per fortuna siamo pochissimi a dargli corda e non ci ha fatto troppo il mazzo, però per i venti minuti dopo, ogni volta che rimetteva sotto la telecamera il foglio con i tris partiva la risata corale...
Questa mattina, ore 10.00, appena sveglio.
Non so se vi capita pure a voi, ma io di solito la mattina trovo pipino emozionato al risveglio.
Vado al bagno, intanto il muratore ( si stiamo facendo dei lavori :D ) aveva appena finito di dare una passata di vernice e in pratica devo pisciare tra giornali e polvere :rolleyes:
Nulla di strano, tiro fuori pipino e inizio a svuotarmi, naturalmente sempre emozionato :D
Dopo circa 10 secondi di intensa pisciata noto la finestra aperta con la signora del palazzo difronte che stava così: :eek:
Ho chiuso alla svelta la finestra e ho continuato nella mia missione :D
Maledetto muratore, la poteva chiudere :D
VegetaSSJ5
20-03-2008, 13:12
...la signora del palazzo difronte che stava così: :eek:
milf?!?
milf?!?
:stordita: :D
non credo si sarebbe ritirato in quel caso...
6)ultima per ora: tutti al cinema, serata settimanale di ritrovo per vedere i nuovi ritrovati hollywoodiani per spillarci soldi con trame scadenti. Dopo prenotazione dei biglietti con largo anticipo, uno del gruppo, che aveva straassicurato la presenza (anche perchè prenotare costa e bisogna arrivare presto a prendere i biglietti etc), pacca e ci manda un laconico messaggio "Stasera non posso venire, ciao, a dopo".
Il giorno dopo, mediamente inc***ti per aver dovuto pagare il suo posto per poi metterci le giacche, andiamo in blocco a casa sua per dirgli cosa pensiamo. Appena entrati iniziamo ad inveire etc etc. Vedendo gente ci stupiamo un po', ma ciò non ferma la furia devastatrice (tutto ciò in quanto il nostro compagno in questione è conosciuto per la snobaggine e per considerare tutti degli inutili. Avendo però fatto una scena per vedere questo film, ce l'avevamo MOLTO lì per il pacco). Raggiunta la sua camera, indicataci da un anonimo tizio, nel mezzo di un simpatico moccolo sua madre ci fa "ah, siete gli amici di ***! Veramente lui non è qui, ieri si è rotto il naso in un'incidente, e l'hanno operato, e visto che doveva andare al cinema ho mandato un messaggio al primo che gli ho trovato in rubrica".
Siamo sprofondati sotto la costa terrestre. Grazie a Dio lui era all'ospedale che dormiva e noi a vari km di distanza. Abbiam passato più o meno un'oretta in ginocchio a scusarci a destra e a manca... Ovviamente da allora non s'è pi sentito nulla, visto che i suoi gli hanno raccontato il nostro exploit...
E' proprio vero che le figure più grosse si fanno in malafede.
Ed è anche proprio vero che discutere senza incazzarsi fa bene!:rolleyes:
Discorso diverso se è solito a queste cose!:)
Comunque: che ridere!
ma davvero i prof all'uni vi fanno fa ste cose?
Da noi :banned: su due piedi!:asd:
Non so se vi capita pure a voi, ma io di solito la mattina trovo pipino emozionato al risveglio.
Vado al bagno, intanto il muratore ( si stiamo facendo dei lavori :D ) aveva appena finito di dare una passata di vernice e in pratica devo pisciare tra giornali e polvere :rolleyes:
Nulla di strano, tiro fuori pipino e inizio a svuotarmi, naturalmente sempre emozionato :D
Dopo circa 10 secondi di intensa pisciata noto la finestra aperta con la signora del palazzo difronte che stava così: :eek:
Non riesco a capire perché tu abbia chiuso :asd:
Burrocotto
20-03-2008, 14:39
Si chiama morning wood. :O
F1R3BL4D3
20-03-2008, 14:40
:D sai quanto!
(non sono nella sua stessa uni :O )
io aspetto che torni a dormire prima di farla!! :D
IcEMaN666
20-03-2008, 15:01
fantastico, non si finisce mai di imparare:asd:
Nocturnal penile tumescence (NPT) is the spontaneous occurrence of a penile erection during sleep. All men without erectile dysfunction experience this phenomenon, usually several times a night[1]. It typically happens during REM sleep and it is not uncommon for an erection to be present when a man wakes up — such an erection is colloquially referred to as "morning wood" in North America, and as "morning glory" in the United Kingdom (though in some areas of the U.K. the adjective piss-proud is often used instead).
preferisco di gran lunga la nomenclatura UK...ecco da dove hanno preso spunto gli Oasis:eek:
Zio_Igna
20-03-2008, 15:08
edit
fantastico, non si finisce mai di imparare:asd:
preferisco di gran lunga la nomenclatura UK...ecco da dove hanno preso spunto gli Oasis:eek:
ma vuoi mettere a dire "c'ho il legno del mattino"? :asd:
Adrian II
20-03-2008, 15:12
idem, anche perchè si dovrebbero assumere posizioni assurde per centrare la tazza... un po' alla "io, me e irene", non so se avete presente :D
certo, normalissimo fattore fisiologico.. se non ti succedesse mi preoccuperei! :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Morningwood
mai sentiti come gruppo :sofico: :sofico: :ciapet:
essì.. sennò nn è mica facile farla! :D
Anche perchè, quando l'amico là sotto è di buon umore ;), l'uretra si stringe ed è fisiologicamente più difficile (se non impossibile) fare la pipì :)
idem, anche perchè si dovrebbero assumere posizioni assurde per centrare la tazza... un po' alla "io, me e irene", non so se avete presente :D
IcEMaN666
20-03-2008, 15:25
invece metti che scendi tu in mutande e canotta, trovi la tua famiglia tutta a tavola a fare colazione che ti guarda così:eek: per l'alzabandiera...tu li guardi e fai "morning glory":cool:
gabi.2437
20-03-2008, 15:26
Per risolvere il problema dell'alzabandiera mattutino, provate a camminare avanti e indietro per la stanza per un minutino, dovrebbe funzionare
IcEMaN666
20-03-2008, 15:28
Per risolvere il problema dell'alzabandiera mattutino, provate a camminare avanti e indietro per la stanza per un minutino, dovrebbe funzionare
non c'è niente da nascondere:O
Burrocotto
20-03-2008, 15:30
Legno rende meglio l'idea di tronco,mazza... :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Morningwood
mai sentiti come gruppo :sofico: :sofico: :ciapet:
Musicalmente sono il classico gruppo che fanno 1 canzone e poi scompaiono.
L'album non era un granché a mio avviso. :fagiano:
Io preferirei un *bacio* del mattino. :D
Ho chiuso la finestra perchè la signora non è un granchè ? :D
Cmq io riesco benissimo a farla anche quando il signorino è felice, sto tipo a 1 metro dalla tazza :sofico: La mattina ho talmente poco tempo per vestirmi che nn posso camminare avanti e indietro x la stanza aspettando che l'ometto si tranquillizzi :D
linuxianoxcaso
20-03-2008, 15:33
più che altro dopo bisogna tinteggiare il soffitto :stordita:
anche distogliere l'attenzione dall amichetto .... cmq proverò :D
uhm... siamo leggermente OT ??! :sofico:
gabi.2437
20-03-2008, 15:34
Ma io parlo per la scomodità nel far pipi, non per altro :D
linuxianoxcaso
20-03-2008, 15:34
Ho chiuso la finestra perchè la signora non è un granchè ? :D
Cmq io riesco benissimo a farla anche quando il signorino è felice, sto tipo a 1 metro dalla tazza :sofico: La mattina ho talmente poco tempo per vestirmi che nn posso camminare avanti e indietro x la stanza aspettando che l'ometto si tranquillizzi :D
Acqua Fredda :O
FA.Picard
20-03-2008, 15:57
mi dispiace per te :(
E' così piccolo? :( :(
IcEMaN666
20-03-2008, 16:03
mi dispiace per te :(
E' così piccolo? :( :(
:stordita: :mbe:
bisogna solo mostrarlo con orgoglio..sarebbe da nasconderlo quando è più moscio di un salame milano mal conservato:(
Ragà, io la fdm l'ho postata, ora basta però, sennò arriva FreeMan e fà piazza pulità ;)
Kamigawa
20-03-2008, 18:53
Ed è anche proprio vero che discutere senza incazzarsi fa bene!:rolleyes:
Discorso diverso se è solito a queste cose!:)
Conta che quel nostro ex-compagno di liceo di norma ci tratta un po' a pesci in faccia, ma ogni tanto se ne esce pretendendo questoe quello... Solitamente si organizza benone e fila tutto liscio, anche se ci "usa" un po', ma stavolta, visto che - peraltro! - è solito fare il rigatino (traduco per i barboni che non conoscono la frase: non molla una lira neanche se lo si bastona) le volte che viene al cinema, ce la siamo largamente presa. Specie perchè normalmente non prenotiamo, per cui se pacca amen, ma avendo prenotato toccava pigliare comunque il biglietto! Almeno negli altri casi si spera che paghi, ma così...
Comunque, in facoltà i prof sono mediamente seri e tosti, è solo che per fortuna in alcune circostanze riescono a non ucciderci tutti, e si fanno una risata (roba rara, di norma castagnano come pochi).
FDM di un paio di mesi fa.
Vengo convocato dal titolare dell'azienda in cui lavoro, ufficio al secondo piano.
Oggetto della convocazione: servemaggiore produttività del reparto che dirigo.
Lui:
"... blah blah... scansafatiche ... blah blah ... pause lunghissime ... poca motivazione ... è il periodo in cui bisogna maggiormente darsi da fare ... ecc. ecc."
Io:
"... blah blah ... ha ragione ... blah blah ... maggior impegno ... meno tempi morti ... blah blah ... pause più corte ... ecc " (anche se il nosttro è il reparto più redditizio)
Finito il colloquio devo scendere al piano terra dove si trova il mio reparto.
Ma anzichè l'ascensore decido di scendere per le scale.
Giunto al primo piano vedo due cose che attirano la mia attenzione: la macchinetta del caffè (erano le 11.30 e ancora non avevo bevuto un caffè) e la bonazza dell'ufficio "economato" che beve il caffè da sola.
Mi avvicino e con fare sornione tiro giù il caffè e in maniera brillante imbastisco un discorso.
Lei: Allora sei stato dal boss?
Io: Sì
Lei: Tutto ok?
Io: Tranquillo, con me il boss è sempre sereno (tirandomelò un po' :cool: )
Nel frattempo... DING ...:eek: si apre l'ascensore con su il Boss e mi sgama in pieno a bere il caffè con la tipa, nonostante le raccomandazioni ricevute 5 minuti prima.
Mega-cazziatone di dieci minuti con urla che si sono sentite per tutto il piano. Il tutto ovviamente al cospetto della bonazza.
Ho avuto il coraggio solo la settimana scorsa di rimettere piede al primo piano.:fagiano:
FDM recente.
Ordino un Copperhead (un mouse gaming) da Drako.it per la laurea di un mio amico patito per i giochi fps. L'acquisto è fatto in comunità con un altro amico. Ci siamo avviati 10 giorni prima della laurea per fare l'acquisto in modo da stare tranquilli sulle tempistiche. Drako.it mostrava che c'era un ultimo Copperhead rimasto e per fortuna ce lo aggiudichiamo noi :D
Dopo 2-3 giorni arriva l'amico Bartolo (Bartoliniiiiii c'è un pacco!) :sofico:
Apro tutto felice la busta adesiva del corriere e dentro............ UN ALIMENTATORE 530W :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Aspetto con ansia le 15.30 orario di apertura di Drako per telefonare e spiegare il mio problema, con l'incazzatura che cresce sempre di più, perchè solo un miracolo c'avrebbe potuto salvare visto che c'erano il sabato e la domenica di mezzo e di mouse disponibili nisba.... Intanto ho chiamato l'amico con cui dividevo la spesa e ho innervosito anche lui inneggiando contro sto store online, la poca serietà, etc..
Finalmente le 15.30!! Gli faccio vedere io! Mi devo restituire i soldi/Darmi un mouse superiore/un altro Copperhead ma di altro colore/mi devono pagare i danni esistenziali/la FDM con l'amico laureato/etc
Incazzato come una iena ecco la telefonata:
D(Drako): Pronto Drako
I(Io con tono inviperito, di sufficienza,etc): senta ho ordinato un Copperhead tre giorni fa.... Oggi è arrivato il pacco con Bartolini.......... Solo che è un alimentatore!!! Ma come è possibile?? Io dovevo fare un regalo! E adesso?? Come faccio? Me lo dice?
D:No guardi, non è possibile... Lo scatolo dell'alimentatore glielo abbiamo messo noi per proteggere il mouse altrimenti le sarebbe arrivato sbriciolato! Ma non ha aperto il pacco???
I::fagiano: Ehm no :stordita: Già pensavo ad una restituzione così per non invalidare garanzie e cose così...
D: Arrivederci
I: :stordita: Salve :fagiano:
vabbè ma anche tu!!! un ali non pesa quanto un mouse... non ti sei chiesto come mai una scatola così leggera?
vabbè ma anche tu!!! un ali non pesa quanto un mouse... non ti sei chiesto come mai una scatola così leggera?
In quel momento a tante cose non ci pensi :D
Dopo è la prima cosa che mi sono ripetuto mentre mi davo a testate nel muro :D
jumpin666
22-03-2008, 11:44
In quel momento a tante cose non ci pensi :D
Dopo è la prima cosa che mi sono ripetuto mentre mi davo a testate nel muro :D
potevi aprirlo però... :D
Vi racconto lo scherzo bastardo fatto da me e da un mio collega di università nell' aula di informatica durante il primo anno di corso di laurea. Memori delle bravate fatte al liceo, non abbiamo esitato a far fare una figura di merda al disgraziato di turno. Dopo quel primo e ultimo scherzo all'uni, non abbiamo fatto più niente, perchè non è ambiente dove si possono fare queste cose...:stordita:
Mi ricordo che era un tardo pomeriggio d'inverno, fuori era già buio e l'aula era illuminata da una luce soffusa. I computer era quasi tutti occupati, alcuni studenti lavoravano, altri scrivevano email, altri ancora cazzeggiavano.
Io e il mio amico, finito di lavorare insieme con un computer in fondo all'aula, stiamo per uscire dall'aula, ma ad un tratto l'amico ha un'idea idiota e bastarda. :idea:
Prima di chiudere la sessione di windows, cerchiamo sul web un file audio di un amplesso femminile tipo quelli piuttosto espliciti dei pornazzi :asd:
Trovato il file (durata circa un minuto), lo mettiamo come suono di avvio di windows e alziamo al massimo il volume del pc. :D Chiudiamo la sessione, usciamo dall'aula e restiamo fuori dalla porta (porta a vetri) ed aspettiamo.
Dopo un pò arriva uno studente e si piazza proprio su quel pc. :fiufiu:
Ovviamente nessuno è disturbato nella penombra dal nuovo arrivo e tutti sono impegnati nei loro affari.
Quando il disgraziato avvia windows, parte l'amplesso a massimo volume. :oink: All'improvviso tutti si girano a guardare il poveretto seduto, che nel frattempo cambiava colore da rosso per imbarazzo a bianco per vergogna e armeggiava col mouse cercando di fare smettere tutto. :rotfl: :rotfl:
Tutti cominciano a ridere pensando che il poveretto si stesse guardando qualcosa di porno sul web, invece lui continuava a dire: "Sono appena arrivato" :muro:
Noi, fuori dalla porta a vetri, abbiamo visto tutto e... :rotfl: :rotfl: :Perfido:
La figura di merda finì quasi subito perchè tutti gli altri ripresero a fare i fatti loro.
FDM recente.
Ordino un Copperhead (un mouse gaming) da Drako.it per la laurea di un mio amico patito per i giochi fps. L'acquisto è fatto in comunità con un altro amico. Ci siamo avviati 10 giorni prima della laurea per fare l'acquisto in modo da stare tranquilli sulle tempistiche. Drako.it mostrava che c'era un ultimo Copperhead rimasto e per fortuna ce lo aggiudichiamo noi :D
Dopo 2-3 giorni arriva l'amico Bartolo (Bartoliniiiiii c'è un pacco!) :sofico:
Apro tutto felice la busta adesiva del corriere e dentro............ UN ALIMENTATORE 530W :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Aspetto con ansia le 15.30 orario di apertura di Drako per telefonare e spiegare il mio problema, con l'incazzatura che cresce sempre di più, perchè solo un miracolo c'avrebbe potuto salvare visto che c'erano il sabato e la domenica di mezzo e di mouse disponibili nisba.... Intanto ho chiamato l'amico con cui dividevo la spesa e ho innervosito anche lui inneggiando contro sto store online, la poca serietà, etc..
Finalmente le 15.30!! Gli faccio vedere io! Mi devo restituire i soldi/Darmi un mouse superiore/un altro Copperhead ma di altro colore/mi devono pagare i danni esistenziali/la FDM con l'amico laureato/etc
Incazzato come una iena ecco la telefonata:
D(Drako): Pronto Drako
I(Io con tono inviperito, di sufficienza,etc): senta ho ordinato un Copperhead tre giorni fa.... Oggi è arrivato il pacco con Bartolini.......... Solo che è un alimentatore!!! Ma come è possibile?? Io dovevo fare un regalo! E adesso?? Come faccio? Me lo dice?
D:No guardi, non è possibile... Lo scatolo dell'alimentatore glielo abbiamo messo noi per proteggere il mouse altrimenti le sarebbe arrivato sbriciolato! Ma non ha aperto il pacco???
I::fagiano: Ehm no :stordita: Già pensavo ad una restituzione così per non invalidare garanzie e cose così...
D: Arrivederci
I: :stordita: Salve :fagiano:
sei un niubbo, molto spesso gli store di informatica riutilizzano le confezioni, a me è capitato spesso :)
Futura12
22-03-2008, 12:40
fatta fresca ieri sera....non è proprio una figura di merda...ma peggio.
Esco da un Pub mezzo ubriaco....lastra di ghiaccio per terra mi sono fatto un bel volo...cascando sulla mia povera mano.
Risultato risate generali e io mi sono storto un dito:mad: PD
Burrocotto
22-03-2008, 12:48
Risultato risate generali e io mi sono storto un dito:mad: PD
Siamo in par condicio,dovresti dire PD e PDL... :D :sofico:
Futura12
22-03-2008, 12:56
Siamo in par condicio,dovresti dire PD e PDL... :D :sofico:
:sofico:
Coccinella87
22-03-2008, 13:33
L'ultima..
Ero a lezione e ho detto a una mia conoscente "Oh ma l'altro giorno a lezione chi avevi di fianco? Una rompi coglioni che continuava a fare domande.."
Lei: "era mia sorella"
columbia83
22-03-2008, 13:33
Ieri 21 marzo.
Vado in libreria, compro il libro che mi serviva, esco e dico: "Buon Natale!" :D
VegetaSSJ5
22-03-2008, 13:37
Ieri 21 marzo.
Vado in libreria, compro il libro che mi serviva, esco e dico: "Buon Natale!" :D
co sto tempo l'avranno presa più come una battuta che come uno svarione... :D
walter sampei
22-03-2008, 14:20
mi chiama una parente... e finche' ero al telefono mi scappava un rutto infernale. ho cercato di trattenermi, ma non ci sono riuscito... pensavo che facendolo a bocca chiusa si sentisse di meno... e dall'altra parte della cornetta mi sento dire "salute, digerito bene?" :ops: :ops2:
Futura12
22-03-2008, 14:25
mi chiama una parente... e finche' ero al telefono mi scappava un rutto infernale. ho cercato di trattenermi, ma non ci sono riuscito... pensavo che facendolo a bocca chiusa si sentisse di meno... e dall'altra parte della cornetta mi sento dire "salute, digerito bene?" :ops: :ops2:
:sbonk:
a me è successa una cosa simile..mi squilla il telefono di casa...rispondo niente non si sente nulla -.-'
Richiamano....ancora niente..allora sbotto 'ma vaffanculo testa di caxxo e butto giu il telefono' richiamano di nuovo era mia nonna:stordita:
walter sampei
22-03-2008, 14:27
a me è successa una cosa simile..mi squilla il telefono di casa...rispondo niente non si sente nulla -.-'
Richiamano....ancora niente..allora sbotto 'ma vaffanculo testa di caxxo e butto giu il telefono' richiamano di nuovo era mia nonna:stordita:
a me qualche giorno fa con mio fratello, ma considerando che lo insulto anche normalmente nessuno ha notato la differenza :O :D
Futura12
22-03-2008, 14:28
a me qualche giorno fa con mio fratello, ma considerando che lo insulto anche normalmente nessuno ha notato la differenza :O :D
:asd: idem....:O
Ieri 21 marzo.
Meglio se compravi un calendario :asd:
scusa, ma mettere il dito sull'altoparlante?:ciapet:
walter sampei
22-03-2008, 14:35
con l'elica che ho cavato avrei potuto anche metterci il gatto sopra l'altoparlante :cool:
il rutto a bocca chiusa è un suono a bassa frequenza, un dito non basta a fermare la propagazione, passa le plastiche della cornetta
.. bè poi c'e da vedere quanto era potente :D
pazienza zero?! :rolleyes: :eek:
Prima di chiudere la sessione di windows, cerchiamo sul web un file audio di un amplesso femminile tipo quelli piuttosto espliciti dei pornazzi :asd:
Trovato il file (durata circa un minuto), lo mettiamo come suono di avvio di windows e alziamo al massimo il volume del pc. :D Chiudiamo la sessione, usciamo dall'aula e restiamo fuori dalla porta (porta a vetri) ed aspettiamo.
Ovviamente nessuno è disturbato nella penombra dal nuovo arrivo e tutti sono impegnati nei loro affari.
Quando il disgraziato avvia windows, parte l'amplesso a massimo volume. :oink: All'improvviso tutti si girano a guardare il poveretto seduto, che nel frattempo cambiava colore da rosso per imbarazzo a bianco per vergogna e armeggiava col mouse cercando di fare smettere tutto. :rotfl: :rotfl:
magnifico!!
ahahah
da noi una cosa simile è impensabile: non ci sono casse audio, e i diritti sul pc sono limitati (penso che non sia possiible inserire un suono di avvio nell cartella dei Media)
però fenomenale!! :p
vegeta83ssj
25-03-2008, 10:49
Da non perdere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247
:muro: :muro:
juninho85
25-03-2008, 10:58
cazzarola!!!:rotfl:
djgusmy85
25-03-2008, 11:06
Da non perdere:
Ho un nuovo idolo :ave:
VegetaSSJ5
25-03-2008, 11:07
Da non perdere:
speriamo che quel thread non lo chiudano mai... :asd:
juninho85
25-03-2008, 11:19
ci sta la candidatura a thread dell'anno :D
Da non perdere:
:eek: Quando entra in gold?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
VegetaSSJ5
25-03-2008, 11:31
:eek: Quando entra in gold?
per accelerare i tempi puoi fare anche tu da betatester, proprio come ho fatto io... :asd:
aggiorna la firma anche tu! :O
djgusmy85
25-03-2008, 11:32
per accelerare i tempi puoi fare anche tu da betatester, proprio come ho fatto io... :asd:
ANCHE IO USO ALPHAWINUX :rotfl:
Hai ragione! Lo faccio subito :D
Assurdo, ho già contato 3 mod che lo sfottono :asd:
stesio54
25-03-2008, 11:42
Assurdo, ho già contato 3 mod che lo sfottono :asd:
non sfotto nessuno...ho solo detto che mi sembrava un deejavu :D
in senso buono s'intende ;) :asd:
stesio54
25-03-2008, 11:46
in senso buono s'intende ;) :asd:
;)
VegetaSSJ5
25-03-2008, 12:40
dunque ieri stavamo ascoltando musica con un portatile, ma c'era un guppetto di ragazze rompipalle che cambiavano sempre canzone mettendo musica napoletana... :muro:
così le ho detto che se non si fossero fatte gli affari loro avrei messo il blocco tasti facendo una cagata sul portatile... solo in pochi l'hanno presa con ironia... :stordita:
Io invece sfotto!... :O
D'altronde lui mente sapendo di mentire, per cui... :O
Futura12
25-03-2008, 12:46
dunque ieri stavamo ascoltando musica con un portatile, ma c'era un guppetto di ragazze rompipalle che cambiavano sempre canzone mettendo musica napoletana... :muro:
così le ho detto che se non si fossero fatte gli affari loro avrei messo il blocco tasti facendo una cagata sul portatile... solo in pochi l'hanno presa con ironia... :stordita:
:stordita:
linuxianoxcaso
25-03-2008, 12:48
ma come si mette il blocco tasti sul portatile ? control + * ? :stordita:
VegetaSSJ5
25-03-2008, 12:51
ma come si mette il blocco tasti sul portatile ? control + * ? :stordita:
non l'ho capita... :fagiano:
linuxianoxcaso
25-03-2008, 12:55
non l'ho capita... :fagiano:
non hai nokia eh ? :stordita:
VegetaSSJ5
25-03-2008, 12:57
non hai nokia eh ? :stordita:
ora l'ho capita... :doh:
FDM in diretta :D
Ho letto control + * e non sapendo che fare ho provato, ho solo visto IE ingrandito al massimo :D
linuxianoxcaso
25-03-2008, 13:33
FDM in diretta :D
Ho letto control + * e non sapendo che fare ho provato, ho solo visto IE ingrandito al massimo :D
:eek: :eek: :eek:
columbia83
25-03-2008, 13:35
Meglio se compravi un calendario :asd:
Ahahahahahah
djgusmy85
25-03-2008, 14:42
Hanno chiuso la discussione del laureando in legge :(
Chissà quando diventerà dottore in legge che condanna si darà per aver ucciso l'italiano :asd:
VegetaSSJ5
25-03-2008, 14:48
Hanno chiuso la discussione del laureando in legge :(
Chissà quando diventerà dottore in legge che condanna si darà per aver ucciso l'italiano :asd:
ma lui rimarrà sempre con noi! :O
http://www.uploadgeek.com/uploads456/9/img.png (http://www.uploadgeek.com)
theJanitor
25-03-2008, 14:50
vedo che il culto è stato diffuso anche in piazzetta :sofico: :sofico:
A quando il thread ufficiale? :sofico:
Tra l'altro il :ave: sommo :ave: ormai s'è già fatto una reputazione sia nella sezione Vista (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707247), sul Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708519) e in quella dei Giochi per pc (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707919)... :asd:
un giorno, quando tutti i computer useranno ALPHAWINUX, noi potremo dire
IO CERO
Ps. 3322 visite :eek:
EDIT: 4557 aumentano a dismisura :eek: :eek:
adesso è il turno di alfawinux :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
theJanitor
25-03-2008, 14:55
A quando il thread ufficiale? :sofico:
ahinoi mi sa che tutto rimarrà un ricordo di un martedì dopo pasquetta :cry: :cry:
anzi è meglio che la finiamo pure qua altrimenti finiremo per fare compagnia al sommo :asd::asd:
IO CERO
:cool: :cool: :cool:
gabi.2437
25-03-2008, 14:59
Una nuova leggenda è sorta
IO CERO
Ps. 3322 visite :eek:
EDIT: 4557 aumentano a dismisura :eek: :eek:
:rotfl: c'è un modo di mettere in firma un contatore in tempo reale per le visite nel sommo thread ? :asd: (che giri su alphawinux ovviamente :stordita: )
ah, visto che l'hanno riuppato vi propongo un'altra perla :asd: presa dal thread delle avventure grafiche della sezione giochi per pc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625457&page=5
theJanitor
25-03-2008, 15:13
ah, visto che l'hanno riuppato vi propongo un'altra perla :asd: presa dal thread delle avventure grafiche della sezione giochi per pc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625457&page=5
G-E-N-I-O
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adrian II
25-03-2008, 15:29
ragà andateci piano con le segnalazioni di altrui figure di cacca perchè in passato ci sono state delle sospensioni con motivazione: è il thread delle vostre figure, non di quelle degli altri...
spassose comunque :D
VegetaSSJ5
25-03-2008, 17:27
me ne è venuta in mente un'altra fatta ieri... :D
faccio un rutto bestiale e si girano alcuni che stavano ad una decina di metri da me che cambiavano la ruota alla loro automobile. il capofamiglia stava stringendo le viti, si ferma e mi guarda (mentre io fischiettavo :fiufiu: ) e poi riprende a fare il suo lavoro... :D
!@ndre@!
25-03-2008, 17:56
..questo è un fenomeno!!..e si incazza pure!!:D :D
cioè? si son arrabbiati?! :eek: :ciapet: nn lesinare sulle parole quando racconti sennò nn si capisce tutto :fagiano:
Prima al supermercato.
Esco con mi madre, lei spesa normale, io invece devo prendere un balsamo degno, per avere capelli guardabili.
Mentre scelgo, butto l'occhio sui Sunsilk e leggo "Nè riccii e nè perfettamente lisci?" e io esclamo "SI MERDOSI COME I MIEI TANTO PER CAPIRCI, Và CHE LO PRENDO". Mi giro e 2 signore mi osservano, prima me dai piedi al busto, poi buttano un occhio ai capelli e forse mi hanno perdonato perchè non avevo tutti i torti a dire quella cosa :D
VegetaSSJ5
25-03-2008, 19:27
cioè? si son arrabbiati?! :eek: :ciapet: nn lesinare sulle parole quando racconti sennò nn si capisce tutto :fagiano:
no è che era una battuta di cattivo gusto...:mc:
mia FDM delle superiori:
Siamo in aula computer, mi trovo un attimo impacciato col progetto stradale e chiedo a uno dei miei amici secchioni se può venire a darmi una mano. Dopo qualche secondo avverto una presenza dietro di me, convintissimo che sia lui, senza neanche distogliere lo sguardo dal monitor inizio a dire: "senti brutta faccia di merda, qui..." nel mentre mi giro. E vedo che non era il suo corpo dietro di me... alzo lo sguardo piano piano.... :eek: :eek: :eek: :eek: era il prof!!!!!!!!!! mi rigiro piano verso il monitor, la ragazza seduta a fianco a me che trattiene a mala pena le risate, non riesco a tenermi........ scoppio a ridere pure io!! :doh:
C'erano due possibili conclusioni:
a) Il prof mi spedisce diretto dal preside
b) Il prof ride
Che culo il prof aveva un buon senso dell'umorismo! (b)
buon_pavi
30-03-2008, 11:18
Terme di Merano
La prima volta che entro in un bagno termale
ma si che paghiamo per l'entrata alla sauna
Io ero con tre ragazze (mia fidanzata sua sorella e sua cugina)..
la cassiera ci ha ricordato rivolgendosi alle ragazze che bisognava entrare nudi
e io con la timidezza che solo io possiedo, gli balbetto un qualcosa sottovoce del tipo "Ma anche noi uomini dobbiamo entrare nudi?"
(pensando ma chiaro che no, che cavolo di domande faccio)
Sta cassiera (che con il suo modo di fare che quasi gli stavo scoppiando in faccia dal ridere) incomincia ad urlarmi
"Ma chiaro che anche lei deve entrare nudo, cosa pensa di essere il piu bello di tutti?"
Mi giro e c'era una coppietta dietro di me che stava scoppiando dal ridere...
risate a parte...
Alla fine sono siamo entrati nel reparto delle saune (io e mia morosa),
che incubo, appena entrato nel corridoio cera un tipo vecchio nudo,
allora io lo evito e vado fuori in terrazza e corbezzoli sono entrato nella piscina nudista..!!
Terme di Merano
La prima volta che entro in un bagno termale
ma si che paghiamo per l'entrata alla sauna
Io ero con tre ragazze (mia fidanzata sua sorella e sua cugina)..
la cassiera ci ha ricordato rivolgendosi alle ragazze che bisognava entrare nudi
e io con la timidezza che solo io possiedo, gli balbetto un qualcosa sottovoce del tipo "Ma anche noi uomini dobbiamo entrare nudi?"
(pensando ma chiaro che no, che cavolo di domande faccio)
Sta cassiera (che con il suo modo di fare che quasi gli stavo scoppiando in faccia dal ridere) incomincia ad urlarmi
"Ma chiaro che anche lei deve entrare nudo, cosa pensa di essere il piu bello di tutti?"
Mi giro e c'era una coppietta dietro di me che stava scoppiando dal ridere...
risate a parte...
Alla fine sono siamo entrati nel reparto delle saune (io e mia morosa),
che incubo, appena entrato nel corridoio cera un tipo vecchio nudo,
allora io lo evito e vado fuori in terrazza e corbezzoli sono entrato nella piscina nudista..!!
però!! tuo primo post nel thread delle FDM ??? :sofico:
cmq immagino mai piu sauna :D
e comuqnue FOTO della sorella e della cugina(della ragazza) :O
juninho85
30-03-2008, 11:46
potresti rispondermi al pvt?
potresti rispondermi al pvt?
e cosa mi hai chiesto in pvt?! :eek:
ti ringrazio per i link dei fakes.dat :) , ma nn mi hai detto altro!
tra l'altro ti ho anche su msn ma nn ci sei mai..
e comuqnue FOTO della sorella e della cugina(della ragazza) :O
scontatissimo... :O figurati se te la dà ...:sofico: (doppio senso mode on)
buon_pavi
30-03-2008, 13:41
haha no no non te le do le foto
vi racconto un altra figura di m
andavo in prima superiore (avevo 15 anni quindi 7 anni fa) quando a ginnastica nello spogliatoio un mio compagno mi butta dell'acqua adosso e allora gliela butto anche io e poi scappo fuori dallo spogliatoio ed entro in uno stanzino ed era buio....ma c'era un lavandino prendo un po di acqua e sento arrivare qualcuno (pensando fosse il mio compagno) gli butto acqua adosso e invece era un professorone muscoloso e molto cattivo....
sto qua mi insulta mi prende a sberle (cavolo era lo spogliatoio dei professori) e mi da del ladro...(perche a seconda sua c'erano stati dei furti negli spogliatoi)
poi arriva la professoressa di ginnastica e mi chiede cosa è successo (in presenza di questo altro professorone) e gli racconto e va bo finita la..
Racconto la scena a casa a pranzo e mio padre mi ha detto ti sta bene ma non che ti da del ladro e allora telefona a scuola e si parlano i due professori...
Mio padre: Wue come si permette a mettere le mani adosso a mio figlio?
Proff: Come si permette ad entrare lui nello spogliatoio
Mio Padre :Wue Biondo
Proff: No biondo sara lei...
Ecco mio padre si era un po alterato e pomeriggio siamo corsi su a scuola in macchina
mamma mia come avrei voluto sparire da quella situazione
Arriviamo nell'atrio e dalla segreteria ci facciamo chiamare il professore, arrivato il professore si presentano parlano e urlavano che si sentiva in tutta la scuola cerano classi che uscivano o ma dovevate sentire come urlavano poi è uscito il preside "chiamo i carabienieri" e mio padre "E CHIAMALI" poi siamo entrati nell' ufficio del preside "mamma mia che scene per un po di acqua"
e anche li urla e geste offese minacce mio padre gli avra datto una sberletta al proff. la non c'è lo fatta piu e son scoppiato a piangere (che situazione) il preside fa "d'accordo se volete fare una denuncia" io l'ho interrotto e ho detto "vorrei solo le scuse del proff." lui si è alzato e mi ha dato la mano in segno di scusa e il preside gli ha detto al prof di accompagnaci a bere un caffe.Il proff ci ha portato me e mio padre nel luogo del "delitto" e alla fine ci ha offerto da bere e abbiamo parlato tranquillamente.
La gente che ha sentito gli schiamazzi e le urla poi ci ha visti a bere caffè.
Il professore è stato spostato dalla scuola...
mamma mia che scena
jumpin666
30-03-2008, 20:06
andavo in prima superiore (avevo 15 anni quindi 7 anni fa) quando a ginnastica nello spogliatoio un mio compagno mi butta dell'acqua adosso e allora gliela butto anche io e poi scappo fuori dallo spogliatoio ed entro in uno stanzino ed era buio....ma c'era un lavandino prendo un po di acqua e sento arrivare qualcuno (pensando fosse il mio compagno) gli butto acqua adosso e invece era un professorone muscoloso e molto cattivo....
sto qua mi insulta mi prende a sberle (cavolo era lo spogliatoio dei professori) e mi da del ladro...(perche a seconda sua c'erano stati dei furti negli spogliatoi)
poi arriva la professoressa di ginnastica e mi chiede cosa è successo (in presenza di questo altro professorone) e gli racconto e va bo finita la..
Racconto la scena a casa a pranzo e mio padre mi ha detto ti sta bene ma non che ti da del ladro e allora telefona a scuola e si parlano i due professori...
Ecco mio padre si era un po alterato e pomeriggio siamo corsi su a scuola in macchina
Arriviamo nell'atrio e dalla segreteria ci facciamo chiamare il professore, arrivato il professore si presentano parlano e urlavano che si sentiva in tutta la scuola cerano classi che uscivano o ma dovevate sentire come urlavano poi è uscito il preside "chiamo i carabienieri" e mio padre "E CHIAMALI" poi siamo entrati nell' ufficio del preside "mamma mia che scene per un po di acqua"
e anche li urla e geste offese minacce mio padre gli avra datto una sberletta al proff. la non c'è lo fatta piu e son scoppiato a piangere (che situazione) il preside fa "d'accordo se volete fare una denuncia" io l'ho interrotto e ho detto "vorrei solo le scuse del proff." lui si è alzato e mi ha dato la mano in segno di scusa e il preside gli ha detto al prof di accompagnaci a bere un caffe.Il proff ci ha portato me e mio padre nel luogo del "delitto" e alla fine ci ha offerto da bere e abbiamo parlato tranquillamente.
mamma mia che scena
mamma mia che italiano oserei dire :asd:
mamma mia che scena
azz brutte cose ... certo che questi padri testardi... :D che danni che fanno!!
nota al pubblico anziano: ho notato come alcuni siano a 0 post.. cioè posta qui (dove i post nn vengono contati) senza neanche essere passat dai topic seri su hardware e software
Vediamo, l'ultima fdm l'ho fatta un paio di settimane fa in palestra, non è clamorosa, però..
Corso di step, istruttrice odiosa che ci mette passetti di danza classica mentre facciamo step :mbe:
Vabbè inizio a fare ste cazzate con aria da figa..."e 1, 2, 3...giroooo" e....sbonf!
Mi spalmo sul pavimento, mi rialzo con sta faccia :stordita:
Nessuno mi stava guardando ma ho come la sensazione che abbiano fatto finta di non vedermi :cry: e intanto se la ridevano sotto i baffi :fagiano:
Fabio Ryan
30-03-2008, 20:40
nota al pubblico anziano: ho notato come alcuni siano a 0 post.. cioè posta qui (dove i post nn vengono contati) senza neanche essere passat dai topic seri su hardware e software
anche io l'ho notato, ormai gli iscritti per parlare di hardware si contano sulla punta delle dita, l'off-topic prende molto più del vero argomento del forum.
Vediamo, l'ultima fdm l'ho fatta un paio di settimane fa in palestra, non è clamorosa, però..
Corso di step, istruttrice odiosa che ci mette passetti di danza classica mentre facciamo step :mbe:
Vabbè inizio a fare ste cazzate con aria da figa..."e 1, 2, 3...giroooo" e....sbonf!
Mi spalmo sul pavimento, mi rialzo con sta faccia :stordita:
Nessuno mi stava guardando ma ho come la sensazione che abbiano fatto finta di non vedermi :cry: e intanto se la ridevano sotto i baffi :fagiano:
un po come essere fiondati contro il muro dal tapis roulant :asd: :Prrr:
nessuno ha visto...ma tutti sanno :| :| :|
nessuno ha visto...ma tutti sanno :| :| :|
:asd: Quelli li ho evitati come la peste, quando l'istruttore mi disse "nella scheda ti metto come riscaldamento tapis roulant o cyclette?" non fece in tempo a finire la frase che... "cyclette!" :fagiano:
:asd: Quelli li ho evitati come la peste, quando l'istruttore mi disse "nella scheda ti metto come riscalmaneto tapis roulant o cyclette?" non fece in tempo a finire la frase che... "cyclette!" :fagiano:
muahmuah, e il bilanciere assassino? XD
se cerchi indietro sicuramente trovi la mia avventura col tapis...
mi sono rotto il piede e ho fatto finta di niente, continuando l'allenamento per far finta di niente :asd:
VegetaSSJ5
31-03-2008, 00:45
figura di merda fatta ieri:
ero fuori di un bar con un amico a chiacchierare. arriva un terzo elemento che il mio amico conosce e si ferma a parlare. ora questo mi sembrava il solito idiota figlio di papà (aveva un cayenne turbo a 22 anni) che non capisce una mazza, ed in effetti fa mezz'ora a parlare e si dimostra tale... :asd:
oddio ad un certo punto non sono riuscito più a resistere ad avevo dei conati di "risata", non so se li avete presenti... :asd: dopo un po' gli scoppio proprio a ridere in faccia :rotfl: lui mi guarda così :eek: ed io continuavo continuavo.... :sbonk: dopo un po' me ne sono dovuto andare facendo finta che mi avevano chiamato a telefono... :asd:
walter sampei
31-03-2008, 01:07
stasera ne ho fatta una epocale, di cui mi sono pentito amaramente :cry:
esco con gli amici, siamo in 2 macchine, quella in cui sono e' a corto di benzina e ci fermiamo al distributore. per fare il bast**do casinista ad oltranza scendo, mi avvicino all'altra macchina, mi giro e mostro il mio profilo migliore -> :ciapet:
a quel punto mi sono accorto che
1)di solito nelle stazioni di servizio c'e' una videocamera (e se c'e' anche li mi immagino la faccia di chi domani rivedra' il nastro :asd: )
2)poco piu' avanti c'era un'auto ferma con un uomo dentro che stava telefonando... mi ha guardato malissimo!!!
insomma, se non mi mettono via stavolta non mi mettono via mai piu' :cry: :sofico:
Marilson
31-03-2008, 01:24
il rutto a bocca chiusa è un suono a bassa frequenza, un dito non basta a fermare la propagazione, passa le plastiche della cornetta
.. bè poi c'e da vedere quanto era potente :D
pazienza zero?! :rolleyes: :eek:
magnifico!!
ahahah
da noi una cosa simile è impensabile: non ci sono casse audio, e i diritti sul pc sono limitati (penso che non sia possiible inserire un suono di avvio nell cartella dei Media)
però fenomenale!! :p
ahah le merdosissime aule d'informatica di ingegneria :D
Fatto... per fortuna che non c'era nessuno visto che ero nella palestrina sul lavoro :asd:
walter sampei
31-03-2008, 10:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21795537&postcount=6726 :cry:
un giro su google e un passaggio su wikipedia mi hanno letteralmente smontato :cry:
ahah le merdosissime aule d'informatica di ingegneria :D
non di ingegneria informatica... il fibonacci per intenderci :D xè anche quelle di ingegneria son messe uguali? :D
stasera ne ho fatta una epocale, di cui mi sono pentito amaramente :cry:
esco con gli amici, siamo in 2 macchine, quella in cui sono e' a corto di benzina e ci fermiamo al distributore. per fare il bast**do casinista ad oltranza scendo, mi avvicino all'altra macchina, mi giro e mostro il mio profilo migliore -> :ciapet:
a quel punto mi sono accorto che
1)di solito nelle stazioni di servizio c'e' una videocamera (e se c'e' anche li mi immagino la faccia di chi domani rivedra' il nastro :asd: )
2)poco piu' avanti c'era un'auto ferma con un uomo dentro che stava telefonando... mi ha guardato malissimo!!!
insomma, se non mi mettono via stavolta non mi mettono via mai piu' :cry: :sofico:
tranquillo quei nastri li rivedono solo in caso di furti o vandalismi ;)
bè però per il tizio non se lo scorderà :D
walter sampei
01-04-2008, 00:41
ne ho appena fatta un'altra immane :doh:
ero uscito con degli amici, e mi sono accorto di aver lasciato a casa il cellulare.
come ovvio iniziano a girarmi le scatole.
che fare?
sono tornato indietro, e al posto del cellulare c'era qualcos'altro.
questo
http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/P1.jpg
buon pesce d'aprile a tutti :sofico:
ne ho appena fatta un'altra immane :doh:
ero uscito con degli amici, e mi sono accorto di aver lasciato a casa il cellulare.
come ovvio iniziano a girarmi le scatole.
che fare?
sono tornato indietro, e al posto del cellulare c'era qualcos'altro.
questo
zazza
buon pesce d'aprile a tutti :sofico:stamani stavo pensando di mettere un cartello sulla porta dell aula con scrito sopra: la lezione del prof. XXX è sospesa.... poi però nn avevo la stampante nè un pc per scriverlo... :D per dare una sembianza di verità alla cosa
:asd: fatta una mezzora fa :asd:
Papà fa il pedicure e doveva controllarmi una cosa sul piede, vado prima a farmi una doccia perchè dopo doveva mettermi un acido e non potevo farmela dopo. Intanto che mi lavo, noto che il problema al piede è quasi scomparso da solo, allora finita la doccia, in accappatoio sbuco sul balcone da mamma e papà e gli dico "guardate, sta cosa è andata via da sola mi pare, nn c'è bisogno che controlliate" e mamma mi dice di fargli vedere sto piede.
Balcone: sedia occupata da mamma, io davanti alla porta del balcone con difronte i vicini su altri balconi, alzo la gamba, nn noto che l'accappatoio si "apre" troppo e rimango con l'aquilozzo di fuori :asd: inutile dire che mamma m'ha fatto volare dentro casa intanto che i vicini erano rimasti così :eek:
stupenda :asd:
manurosso87
01-04-2008, 18:24
Papà fa il pedicure e doveva controllarmi una cosa sul piede, vado prima a farmi una doccia perchè dopo doveva mettermi un acido e non potevo farmela dopo. Intanto che mi lavo, noto che il problema al piede è quasi scomparito da solo, allora finita la doccia, in accappatoio sbuco sul balcone da mamma e papà e gli dico "guardate, sta cosa è andata via da sola mi pare, nn c'è bisogno che controlliate" e mamma mi dice di fargli vedere sto piede.
Balcone: sedia occupata da mamma, io davanti alla porta del balcone con difronte i vicini su altri balconi, alzo la gamba, nn noto che l'accappatoio si "apre" troppo e rimango con l'aquilozzo di fuori :asd: inutile dire che mamma m'ha fatto volare dentro casa intanto che i vicini erano rimasti così :eek:
stupenda :asd:
questa è una vera figura di m....
Miky Mouse
01-04-2008, 18:25
noto che il problema al piede è quasi scomparito da solo
edit... secondo :)
:asd: scusate ma talmente l'entusiasmo di farvi ridere e scrivere veloce che ho toppato nella grammatica :D editate anche voi magari :D
Vi racconto lo scherzo bastardo fatto da me e da un mio collega di università nell' aula di informatica durante il primo anno di corso di laurea. Memori delle bravate fatte al liceo, non abbiamo esitato a far fare una figura di merda al disgraziato di turno. Dopo quel primo e ultimo scherzo all'uni, non abbiamo fatto più niente, perchè non è ambiente dove si possono fare queste cose...:stordita:
Mi ricordo che era un tardo pomeriggio d'inverno, fuori era già buio e l'aula era illuminata da una luce soffusa. I computer era quasi tutti occupati, alcuni studenti lavoravano, altri scrivevano email, altri ancora cazzeggiavano.
Io e il mio amico, finito di lavorare insieme con un computer in fondo all'aula, stiamo per uscire dall'aula, ma ad un tratto l'amico ha un'idea idiota e bastarda. :idea:
Tutti cominciano a ridere pensando che il poveretto si stesse guardando qualcosa di porno sul web, invece lui continuava a dire: "Sono appena arrivato" :muro:
Noi, fuori dalla porta a vetri, abbiamo visto tutto e... :rotfl: :rotfl: :Perfido:
La figura di merda finì quasi subito perchè tutti gli altri ripresero a fare i fatti loro.
:eek:
Eccezionale!!!!! :rotfl: :rotfl:
La proverei di corsa se i nostri pc non fossero senza casse e con su Linux :stordita:
:eek:
Eccezionale!!!!! :rotfl: :rotfl:
La proverei di corsa se i nostri pc non fossero senza casse e con su Linux :stordita:
cioè? linux nn puo avere suoni di avvio?! :eek:
ma certo che ce li ha :sbonk:
forse non sa come farlo o non ha i permessi :asd:
LilithSChild
01-04-2008, 19:39
veramente anche linux li ha :stordita:
LilithSChild
01-04-2008, 19:40
vabè se è per questo Alphawinux puoi mettere anche video in hd in avvio :rolleyes:
vabè se è per questo Alphawinux puoi mettere anche video in hd in avvio :rolleyes:
lo so, io ho un intro in fullhd all'avvio. :rolleyes:
VegetaSSJ5
01-04-2008, 19:46
alphawinux ti modifica la rom del bios e te lo rende completamente 3d configurabile attraverso un giochetto stile duke 3d... :O
LilithSChild
01-04-2008, 19:48
alphawinux ti modifica la rom del bios e te lo rende completamente 3d configurabile attraverso un giochetto stile duke 3d... :O
se lo configuri bene e gli fai gestire anche un impianto di domotica viene fuori una roba mille volte meglio di hal ;)
veramente anche linux li ha :stordita:
Chiaramente è perché Linux non lo so usare :D
VegetaSSJ5
01-04-2008, 19:51
se lo configuri bene e gli fai gestire anche un impianto di domotica viene fuori una roba mille volte meglio di hal ;)
shhhhh non lo dire a nessuno ma si mormora che tra le cose che il Sommo ha integrato in alphawinux ci sia anche hal.... :eek:
Chiaramente è perché Linux non lo so usare :D
prova alphawinux.
facile come windows, potente come DIO :read: :cool:
LilithSChild
01-04-2008, 19:53
shhhhh non lo dire a nessuno ma si mormora che tra le cose che il Sommo ha integrato in alphawinux ci sia anche hal.... :eek:
si ma lui l'ha implementato in modo migliore ;)
LilithSChild
01-04-2008, 19:54
prova alphawinux.
facile come windows, potente come DIO :read: :cool:
vero :O
lo so, io ho un intro in fullhd all'avvio. :rolleyes:
dev'essere ottimo, 3 ore per caricare il S.O ? :D e che te ne fai di un video HD in avvio
:ciapet:
vaà chiuso o.t.
jumpin666
01-04-2008, 21:54
Ero in macchina, guidavo, mi fermo che sopraggiunge un mio amico con davanti quella che presumo essere la ragazza: abbasso il finestrino ed esordisco con:
Ricchiò, addò cazz và?
In quel momento mi accorgo che a fianco c'era la mamma che aveva sentito tutto.. Lui mi fa:
Ehm, accompagno mamma a casa..
Senza pensarci due volte, metto la prima e parto senza neanche salutare :D
Mi è successa una decina di anni fa! La figura di m.... non è propriamente mia!
Pomeriggio, suono il campanello (del cancello) di casa (casa singola con distanza campanello-porta di casa circa 10m) del mio migliore amico! Esce la madre (che conosco da sempre), mi vede e mi apre e torna dentro! Apro il cancello, faccio le scale, apro la porta socchiusa, la chiudo, mi giro e in fondo al corridoio vedo la mamma del mio amico seduta sul water (porta aperta del bagno), le mi guarda io la guardo! Imbarazzato mi giro e faccio finta di niente intanto lei viene da me dicendomi che credeva fossi il figlio, che ovviamente era ancora fuori!:asd:
una delle figue più tristi che ho fatto è stata alla cena della quinta liceo 2 anni fa:
per l'occasione era stata invitata,oltre alla nostra,la classe che era venuta con noi nella gita del quinto anno (questo perchè era una classe di sole donne :asd: )
In questa classe c'erano 2 gemelle e io le conoscevo bene :oink: ma dalla fine della scuola al giorno della cena ovviamente non ho mai sentito loro notizie...quindi mi avvicino a una delle tue che si è presentata con una grnadissima bandana ad avvolgerle tutta la testa e la mia prima frase fuori dalla pizzeria è stata "ma che caxxo ti sei messa in testa,eh levatelo!":rolleyes:
Faceva la chemio a causa di un tumore e voleva nascondere la perdita dei capelli!:muro: Quando me l'hanno detto poco dopo volevo sprofondare!:D
una delle figue più tristi che ho fatto è stata alla cena della quinta liceo 2 anni fa:
per l'occasione era stata invitata,oltre alla nostra,la classe che era venuta con noi nella gita del quinto anno (questo perchè era una classe di sole donne :asd: )
In questa classe c'erano 2 gemelle e io le conoscevo bene :oink: ma dalla fine della scuola al giorno della cena ovviamente non ho mai sentito loro notizie...quindi mi avvicino a una delle tue che si è presentata con una grnadissima bandana ad avvolgerle tutta la testa e la mia prima frase fuori dalla pizzeria è stata "ma che caxxo ti sei messa in testa,eh levatelo!":rolleyes:
Faceva la chemio a causa di un tumore e voleva nascondere la perdita dei capelli!:muro: Quando me l'hanno detto poco dopo volevo sprofondare!:D
Figura di m**** totale...
Mi è successa una decina di anni fa! La figura di m.... non è propriamente mia!
Pomeriggio, suono il campanello (del cancello) di casa (casa singola con distanza campanello-porta di casa circa 10m) del mio migliore amico! Esce la madre (che conosco da sempre), mi vede e mi apre e torna dentro! Apro il cancello, faccio le scale, apro la porta socchiusa, la chiudo, mi giro e in fondo al corridoio vedo la mamma del mio amico seduta sul water (porta aperta del bagno), le mi guarda io la guardo! Imbarazzato mi giro e faccio finta di niente intanto lei viene da me dicendomi che credeva fossi il figlio, che ovviamente era ancora fuori!:asd:
VegetaSSJ5
02-04-2008, 19:30
eravamo al bowling. tre illuminati tirano 3 palle contemporaneamente. ovviamente il meccanismo raccattapalle/birilli si blocca. arriva il padrone e oltre ad incularcisi uno ad uno dice "e se si è rotto qualcosa lo ripagate fino all'ultimo centesimo". poi controlla e sembrava essere tutto a posto, quindi ci caccia fuori. il tutto ovviamente davanti alle altre decine di persone che erano lì in quel momento... :rolleyes:
cioè ti piaceva sta tizia calva? nn ho capito... cmq che sfortuna poveraccia
cioè ti piaceva sta tizia calva? nn ho capito... cmq che sfortuna poveraccia
no non è che mi piaceva...eravamo grandi amici,almeno i primi 3 anni di liceo...poi ho trovato la ragazza e vabbè :D
Avevamo invitato anche la sua classe perchè avevam fatto tutti insieme la gita e ci siam ritrovati per ricordare.....io l'ho persa,dopo la scuola,di vista per qualche mese e quindi non sapevo avesse scoperto di avere un cancro!:rolleyes:
:O Botta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21837628&postcount=39)
:stordita: Risposta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21837672&postcount=41)
:cry: Epilogo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21837706&postcount=44)
eravamo al bowling. tre illuminati tirano 3 palle contemporaneamente. ovviamente il meccanismo raccattapalle/birilli si blocca. arriva il padrone e oltre ad incularcisi uno ad uno dice "e se si è rotto qualcosa lo ripagate fino all'ultimo centesimo". poi controlla e sembrava essere tutto a posto, quindi ci caccia fuori. il tutto ovviamente davanti alle altre decine di persone che erano lì in quel momento... :rolleyes:
che dire, un vero signore sto tizio... la figura ce l ha fatta anche lui, tranquillo :read:
VegetaSSJ5
03-04-2008, 12:05
che dire, un vero signore sto tizio... la figura ce l ha fatta anche lui, tranquillo :read:
beh cmq non aveva tutti i torti. se ci fosse stato qualche danno non era da certo 100 euro... :muro:
beh cmq non aveva tutti i torti. se ci fosse stato qualche danno non era da certo 100 euro... :muro:
si certo avrebbe avuto tutta la ragione a incazzarsi ma visto che era tutto a posto... cacciarvi... bo :fagiano: anche se l impegno a cazzeggiare va premiato anche così in effetti :p una ramanzina davanti a tutti ha lo stesso effetto e in piu continua a beccare soldi da voi ... :D
cyberlou
03-04-2008, 13:40
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega, assistente universitario che indicherò come M.
Scusate se è un po' lunga...
M, circa 2 anni fa ha avuto una storia (segretissima per ovvi motivi, lo sapevo solo io) con una studentessa (indicata come A) nel periodo in cui era stata affidata a lui come tesista.
A quanto pare si sono divertiti parecchio in quel periodo e tra le altre cose si sono anche ripresi più volte durante i vari amplessi :oink: con la webcam del portatile, solo video niente audio (attenzione è importante questa precisazione...)
L'avventura è finita, la studentessa è tornata dal suo ex ragazzo e M si è fidanzato con una nostra collega (R), iniziando una storia molto seria.
M ha evitato di far presente ad R che aveva avuto una storia con una studentessa, al fine di cercare di apparire il più serio possibile.
A ha iniziato a seguire un corso di specializzazione ed ha chiesto la tesi di specializzazione nel nostro dipartimento. C'erano 3 possibilità di affido: io, M o R (la ragazza di M).
Io ero in fase di trasferimento, con M sarebbe stato troppo strano (lui si è inventato un po' di scuse) e quindi è stata affidata R.
Chiaramente non è stata fatta menzione dell'avventura da parte di M o da parte di A. Tra le altre cose, R ed A sono entrate abbastanza in confidenza, tanto da andare anche a fare shopping insieme, ma a quanta pare niente è trapelato durante le classiche confidenze femminili.
M nel frattempo compra un televisore LCD enorme e collega a questo l'HTPC appositamente costruito per l'occasione. Da quel momento film a più non posso e proprio durante la visione di un film (ARMAGEDDON) decide all'improvviso di riammirarsi durante le evoluzioni erotiche con la studentessa.
Preso dal raptus, cerca il file sull'HD e lo lancia. Il diligente VLC, stoppa la visione di ARMAGEDDON fa partire il file incriminato. M si rimira ben bene nella magnificenza dei 42 pollici e poi, da buon conoscitore di VLC, per tornare ad ARMAGEDDON, non va certo a cercare il file sull'HD ma apre la playlist e per mezzo di un sagace doppio clic fa partire il film.
Mentre si godeva l'addestramento alla NASA di Willis e dei suoi allegri compari il citofono suona!
M: Chi è?
R: Sono io
M: Che bella sorpresa... Sali dai!
Una volta a casa
R: Che facevi?
M: Mi rivedevo ARMAGEDDON.
R: Che bello, mi piace! Dai rivediamolo insieme.
Il film scorre e nel frattempo una carezza tira l'altra e sale la voglia :oink: . Alla fine del film, durante i titoli di coda i due sono avvinghiati, mentre in sottofondo va "I don't want to miss a thing".
L'atmosfera si riscalda ed M rigira R più volte :oink: :oink: , fino ad arrivare a dare le spalle allo schermo, mentre R lo fissa direttamente.
Il momento è HOT :oink: :oink: :oink: , M si lascia andare sempre di più... ma all'improvviso R si irrigidisce.
Parte uno schiaffo violentissimo
R è il lacrime...
R: "Sei uno @#@#$*" ed esce di casa fuggendo e sbattendo la porta.
M non capisce, è allibito mentre la vede fuggire via... poi ha l'illuminazione.
Si gira mestamente verso lo schermo e vede se stesso e la studentessa impegnati a sperimentare l'accoppiamento dinamico multiangolo.
Cosa era successo?
ARMAGEDDON era finito ed il diligente VLC aveva mandato il succesivo file presente nella playlist.
Il file non aveva audio, quindi è andato avanti senza che M si accorgesse di quanto successo e la povera R ha avuto il tempo di ammirare le evoluzioni della tesista, nonchè sua amica, con il suo ragazzo, che reputava un professionista serissimo.
Cosa ho imparato?
Evitare le tentazioni narcisistiche che portano a rivedere alcuni momenti della propria vita. :O
Pulire sempre la playlist del programma con il quale si è soliti vedere i video. :O
Se proprio si deve registra un video in "certi" momenti è meglio mettere anche l'audio, magari con un allarme 5 minuti prima che inizi il video vero e proprio. :D
PS: prima che vi venga il dubbio...
NON HO IL VIDEO E NEMMENO LE FOTO DELLA STUDENTESSA!!!
buahahahah l'ultima è fantastica :asd:
è peggio quando tiri con la sbarra giù o boccia-volo con le colonne!! :asd:
theJanitor
03-04-2008, 13:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
VegetaSSJ5
03-04-2008, 14:10
procurateli subito! :O
VegetaSSJ5
03-04-2008, 14:21
FIGURA DI MERDA IN DIRETTA!
ho appena fatto un rutto allucinante dimenticando che ci sono ospiti in casa... :doh:
LilithSChild
03-04-2008, 14:22
ho appena fatto un rutto allucinante dimenticando che ci sono ospiti in casa... :doh:
gli hai solo comunicato a che punto è la tua digestione , ne dovrebbero essere onorati sei hai deciso di condividere questo momento con loro :O
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega, assistente universitario che indicherò come M.
cut
:ave: mitica :ave:
Futura12
03-04-2008, 14:28
mazza che figura di merda....mi sarei vergognato a vita....ha fatto bene a cacciarvi:stordita:
gianly1985
03-04-2008, 14:30
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega..
Semplicemente meravigliosa :asd:
Fabio Ryan
03-04-2008, 15:14
Vi racconto una figura fatta da un mio ex collega, assistente universitario...
ma...ma è un dio!:eek:
ECCEZIONALE!:D
M, circa 2 anni fa ha avuto una storia (segretissima per ovvi motivi, lo sapevo solo io) con una studentessa (indicata come A) nel periodo in cui era stata affidata a lui come tesista.
A quanto pare si sono divertiti parecchio in quel periodo e tra le altre cose si sono anche ripresi più volte durante i vari amplessi :oink: con la webcam del portatile, solo video niente audio (attenzione è importante questa precisazione...)
L'avventura è finita, la studentessa è tornata dal suo ex ragazzo e M si è fidanzato con una nostra collega (R), iniziando una storia molto seria.
M ha evitato di far presente ad R che aveva avuto una storia con una studentessa, al fine di cercare di apparire il più serio possibile.
A ha iniziato a seguire un corso di specializzazione ed ha chiesto la tesi di specializzazione nel nostro dipartimento. C'erano 3 possibilità di affido: io, M o R (la ragazza di M).
Io ero in fase di trasferimento, con M sarebbe stato troppo strano (lui si è inventato un po' di scuse) e quindi è stata affidata R.
Chiaramente non è stata fatta menzione dell'avventura da parte di M o da parte di A. Tra le altre cose, R ed A sono entrate abbastanza in confidenza, tanto da andare anche a fare shopping insieme, ma a quanta pare niente è trapelato durante le classiche confidenze femminili.
M nel frattempo compra un televisore LCD enorme e collega a questo l'HTPC appositamente costruito per l'occasione. Da quel momento film a più non posso e proprio durante la visione di un film (ARMAGEDDON) decide all'improvviso di riammirarsi durante le evoluzioni erotiche con la studentessa.
Preso dal raptus, cerca il file sull'HD e lo lancia. Il diligente VLC, stoppa la visione di ARMAGEDDON fa partire il file incriminato. M si rimira ben bene nella magnificenza dei 42 pollici e poi, da buon conoscitore di VLC, per tornare ad ARMAGEDDON, non va certo a cercare il file sull'HD ma apre la playlist e per mezzo di un sagace doppio clic fa partire il film.
Mentre si godeva l'addestramento alla NASA di Willis e dei suoi allegri compari il citofono suona!
M: Chi è?
R: Sono io
M: Che bella sorpresa... Sali dai!
Una volta a casa
R: Che facevi?
M: Mi rivedevo ARMAGEDDON.
R: Che bello, mi piace! Dai rivediamolo insieme.
Il film scorre e nel frattempo una carezza tira l'altra e sale la voglia :oink: . Alla fine del film, durante i titoli di coda i due sono avvinghiati, mentre in sottofondo va "I don't want to miss a thing".
L'atmosfera si riscalda ed M rigira R più volte :oink: :oink: , fino ad arrivare a dare le spalle allo schermo, mentre R lo fissa direttamente.
Il momento è HOT :oink: :oink: :oink: , M si lascia andare sempre di più... ma all'improvviso R si irrigidisce.
Parte uno schiaffo violentissimo
R è il lacrime...
R: "Sei uno @#@#$*" ed esce di casa fuggendo e sbattendo la porta.
M non capisce, è allibito mentre la vede fuggire via... poi ha l'illuminazione.
Si gira mestamente verso lo schermo e vede se stesso e la studentessa impegnati a sperimentare l'accoppiamento dinamico multiangolo.
Cosa era successo?
ARMAGEDDON era finito ed il diligente VLC aveva mandato il succesivo file presente nella playlist.
Il file non aveva audio, quindi è andato avanti senza che M si accorgesse di quanto successo e la povera R ha avuto il tempo di ammirare le evoluzioni della tesista, nonchè sua amica, con il suo ragazzo, che reputava un professionista serissimo.
Cosa ho imparato?
Evitare le tentazioni narcisistiche che portano a rivedere alcuni momenti della propria vita. :O
Pulire sempre la playlist del programma con il quale si è soliti vedere i video. :O
Se proprio si deve registra un video in "certi" momenti è meglio mettere anche l'audio, magari con un allarme 5 minuti prima che inizi il video vero e proprio. :D
WORLD CHAMPION 2008 AND FOREVER.....YEAHHHHH JUST DO IT!!!!!
Cosa ho imparato?
concordo... basta con queste webcam ... tornare all amore vero , segreto e privato ! sempre con questo esibizionismo ... :O
basta solo vedere i siti video erotici dove chiunque puo mandare i propri video (youporn).. questo è il culmine!!
cmq fenomenale davvero ahahha!
Dieguito85
03-04-2008, 15:54
sentite questa, conosco un tipo che mentre si spippettava con le cuffie e musica a tutto volume si è scordato la porta aperta...nel più bello è arrivato suo fratello con amici è sono entrati nella sua stanza, indovinate un pò...hanno trovato a lui che si spippettava ad occhi chiusi...i ragazzi era la prima volta che andavano a casa di questo tipo sono, sono usciti dalla stanza sdegnati e si sono messi a studiare nel salone.
il pippomane una volta terminato il lavoro doveva lavarsi le mani ma non poteva uscire poichè per andare in bagno sarebbe dovuto passare dal salone, quindi non voleva uscire per la brutta figura di merda che aveva fatto. che ci crediate o no è rimasto tutto il pomeriggio imbrattato di....:D :sofico: :D
che figura di merda totale!!!:oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Adesso quando gli amici del fratello lo vedeno lo chiamano ancora pippa :D :D :D
questa è quasi meglio del video della ragazza che trova il ragazzo con l'amante.... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma alla fine si sono riappacificati? si sono lasciati? cosa è successo?
l'amicizia tra le due donne? finita all'istante? :D
questa è quasi meglio del video della ragazza che trova il ragazzo con l'amante.... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
una cosa del genre è pari solo alla detonazione di un ordigno termonucleare :asd:
:D
scusa quale video??!! link :D
Fabio Ryan
03-04-2008, 18:04
scusa quale video??!! link :D
http://www.metacafe.com/watch/442607/guy_films_himself_cheating_and_gets_caught/
ammira figliuolo :O
Prendo spunto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21853027&postcount=10531
che non baci bene :asd:
un mio amico, a novembre, ha una avventura con una ragazza. dopo questa notte (di cui nessuno dei due fa commenti :confused: ) i due non si vedono per circa un mese.
verso natale si raduna il classico maxi gruppo "tutti insieme appassionatamente" per uscire. E ci sono questi 2.
Mentre tutti noi guardiamo indaffarati la tv, il mio amico porta questa ragazza nella stanza da pranzo, dove restano per circa 10 minuti, poi tornano da noi altri.
Appena da solo con lui, gli chiedo:
"beh, che avete fatto? :sofico: :sofico: :oink: "
e lui "ci siamo baciati per un pochetto, ma lei non ha voluto fare carte. chissà perché!!!"
ed io "ah, boh?:confused:............"..... :sofico: ............ :asd:
qual'è il punto? Che io, parlando con le diverse sue ex, sono a conoscenza che lui bacia male.
quindi, da bravo amico qual'ero, cosa avrei dovuto dirgli non...boh? :sbonk: :asd:
e riguardo la notte di follie...beh, credo di poter stendere un velo pietoso.. :asd:
VegetaSSJ5
03-04-2008, 18:41
aggiornamento della figura di merda... :asd:
vedete la scritta "figura di merda in diretta"? bene. ho lasciato la pagina aperta e mi sono allontanato dal pc. mia mamma è entrata in camera mia e attratta dalla scritta bella grossa in bella vista ha letto tutto. mi ha gardato così :nono: devo preoccuparmi?!? :mc:
!@ndre@!
03-04-2008, 19:39
aggiornamento della figura di merda... :asd:
vedete la scritta "figura di merda in diretta"? bene. ho lasciato la pagina aperta e mi sono allontanato dal pc. mia mamma è entrata in camera mia e attratta dalla scritta bella grossa in bella vista ha letto tutto. mi ha gardato così :nono: devo preoccuparmi?!? :mc:
..spacciato!!:asd:
[The Black]
03-04-2008, 20:16
DOPPIA figura di merda la tua!
Guarda caso, io ne ho fatta una oggi, sempre sui rutti.
Bene, alla fine della scuola, io e un paio di miei amici abbiamo lasciato gli zaini in classe e siamo andati a mangiarci una pizza prima di andare ad un corso di inglese (quello di preparazione per il FIRST), dopodichè siamo tornati in classe a prendere gli zaini (siamo al terzo piano, ed erano le 2:20 quindi scuola deserta) e ad un certo punto, giusto sulla soglia della classe, mi viene da fare un rutto allucinante..
Allucinante si, perchè è stata una cosa rumorosissima di circa 6 secondi, roba che alla fine avevamo le lacrime agli occhi dalle risate :asd:
Manco ho finito di riprendermi che sento la voce della mia professoressa di biologia echeggiare dal laboratorio lì vicino: "E CHE ERA QUELLO?!??"
*fuga:stordita: :asd:*
ShadowThrone
03-04-2008, 21:02
un vero nerd avrebbe creato un dmg protetto da password.... :asd:
Adrian II
03-04-2008, 21:29
un vero nerd avrebbe creato un dmg protetto da password.... :asd:
un vero nerd non avrebbe avuto nè una giovincella con cui fare un video nè una ragazza con la quale fare la figura di merda :asd:
edit: detto questo, non ricordo chi, disse che l'omosessualità è l'arma della natura per l'estinsione dell'uomo, o il suo ridimensionamento numerico, beh, lo è anche il nerd se è per questo :O
Energy++
03-04-2008, 21:52
scusa ma l'epilogo della storia? non puoi lasciarci così... cioè la studentessa ce la farà mai a laurearsi o deve cambiare facoltà? lui e la tua collega, che fine ha fatto la loro storia "seria"? ecc.ecc...:D
si e che è.. na telenovela? :D :D
http://www.metacafe.com/watch/442607/guy_films_himself_cheating_and_gets_caught/
siamo sicuri che non sia un fake?:)
si vociferava che lo fosse.
ciò nonostante la situazione è paradossale :asd:
Ma no dai...pure i dvd in primo piano per sfocare le facce :asd:
LoneRunner
04-04-2008, 00:04
:ave:
:eek: :eek:
buahahahahah :asd: :asd: :asd: pure italiano, impagabile quando gli salta addosso e gli urla "stronzo bastardo l'ammazzo quella troia!" :asd: :asd:
una cosa del genre è pari solo alla detonazione di un ordigno termonucleare :asd:
:asd: cmq entra dritta nella top ten, anche per la niubbaggine del tipo... lasciare in playlist quel tipo di filmati è sempre una PESSIMA idea ;)
cyberlou
04-04-2008, 10:11
scusa ma l'epilogo della storia? non puoi lasciarci così... cioè la studentessa ce la farà mai a laurearsi o deve cambiare facoltà? lui e la tua collega, che fine ha fatto la loro storia "seria"? ecc.ecc...:D
si e che è.. na telenovela? :D :D
certo!:O
Vi aggiorno sulla storia curiosoni :D
Ho ancora notizie perchè, anche se sono andato via, frequento spesso quel dipartimento per seguire alcuni progetti lasciati in sospeso.
M e R si sono mollati, lei non vuole sentire spiegazioni. I due si sono confidati con me e mi hanno raccontato la storia dai due punti di vista. Vi confesso che è stato difficile trattenersi dal ridere, soprattutto quando me lo ha raccontato R ed io già sapevo cosa era successo.
La studentessa si dovrebbe laureare a Luglio; R stoicamente non ha detto niente ed ha continuato a seguirla ma so che i rapporti si sono raffreddati parecchio. A, la studentessa, credo che non sospetti nemmeno lontanamente cosa sia successo.
Da qualche mese ho iniziato a chiamare M Megascreen e nessuno in quel dipartimento capisce perchè. :D
Naturalmente evito di farlo in presenza di R (spero non diventi la prossima figura di merda che posto! :( )
Da qualche mese ho iniziato a chiamare M Megascreen e nessuno in quel dipartimento capisce perchè. :D
Naturalmente evito di farlo in presenza di R (spero non diventi la prossima figura di merda che posto! :( )
Lo sarà, lo sarà :asd: stai rischiando allo stesso modo del tuo amico M, anche se le conseguenze potrebbero essere minori ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.