PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Wilcomir
07-02-2006, 14:29
quella del pacco... ROTOLOLLOSA

junkye
07-02-2006, 20:33
stavo passeggiando con degli amici, vedo due tipe ed esclamo tutto galvanizzato: caiser che cessi ste troione, le tipe turnicano e mi bestemmiano contro in un romano stretto che é stato un piacere....

VegetaSSJ5
07-02-2006, 20:55
stavo passeggiando con degli amici, vedo due tipe ed esclamo tutto galvanizzato: caiser che cessi ste troione, le tipe turnicano e mi bestemmiano contro in un romano stretto che é stato un piacere....
:asd:

anomalos
07-02-2006, 21:06
Una indimenticabile di un amico ,
diversi anni fa di domenica dopo pranzo ci si trova al bar x prendere un caffè ,
il locale era pieno , il mio amico si guarda intorno e vede il suo vicino di casa :D che gioca a carte, parte in quarta e appena arriva vicino al tavolo per salutarlo gli molla uno scappelotto "lui è sempre stato un tipo molto espansivo a volte anche troppo!!! " , al tipo PARTE IL PARRUCCHINO che cade sopra il tavolo , allora nicola come se niente fosse lo prende e lo sistema sulla testa del vicino !!!
In vita mia una scena del genere nn la vedrò piu , ancora oggi se ci penso mi vien da ridere .
E stato un vero show :)

thefrog
07-02-2006, 23:24
un paio di anni fa dopo una cena con gli ex compagni del liceo abbiamo passato la serata in qualche pub, sul tardi mentre andavamo via io riaccompagno alla macchina due amici che l'avevano lasciata poco lontano dal pub, finestrino spalancato vedo una e mi viene spontaneo: oh, badate che culo c'ha sta gnocca qua!.......(non so perchè ma la frase venne anche con un tono particolarmente goliardico e altisonante)

:fagiano:

si gira avendo sentito (andavo tipo a 5km/h) ed eravamo a 5 metri da lei

ovviamente era una di classe mia, con cui ho passato 5 anni della mia vita in classe, che non avevo assolutamente riconosciuto.....

io: ciao valentina... :stordita:

VegetaSSJ5
16-02-2006, 13:16
ecco una classica! :stordita:
ieri sera in palestra c'era uno che si stava allenando con i pesi. tutto bene fin quando non si sente PRRRRROOOOTTTTT!! io cercavo di ridere il meno possibile ma non ce l'ho fatta e mi sono letteralmente messo a piangere dalle risate!! :cry: :rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
16-02-2006, 14:52
me ne e' venuta una in mente al colloquio per decathlon a madrid

cmq vado a fare il colloquio e il tipo francese mi chiede se so parlare inglese e io dico di si cosi inizia a parlare in inglese con un accento francese marcatissimo

cmq mi fa in inglese
L: cosa hai fatto lo scorso week end
Io: sono uscito con i miei amici :blabla:
L: Do you have enjoi the night?

qui io non capisco un cavolo ma sento quel enjoi che mi era sembrato joint...

e gli rispondo
Io: no no
L: :confused: perche'?
Io: no no fumo solo sigarette
L: :confused:
Io: si purtroppo fumo solo sigarette ma voglio smettere :sofico:

qui mi parla in spagnolo e mi fa
L: scusa ma cosa hai capito?
Io: :stordita: :stordita: emm umm rumble...
L: ok dai l'inglese lo parli :asd:

inutile dire che poi mi hanno preso!

VegetaSSJ5
16-02-2006, 15:01

~ZeRO sTrEsS~
16-02-2006, 15:16
me ne sono venute altre 2 in mente... allora una era in un parco a madrid avevo i pattini imbocco una strada sbagliata con un discesa gigante e lunga circa 500 mt che finiva perpendicolarmente ad una strada fuori dal parco trafficatissima... cmq inizio a prendere velocita' vado sempre piu'veloce e tutti mi guardavano cosi :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: tentando di capire cosa volessi fare... ma io facevo il tipo in gamba, tutto aerodinamico, nel frattempo nella mia testa cercavo una soluzione per fermarmi... la trovai... mi tuffai a pesce nell'erba a lato della strada rotolai ancora per 10 mt inutile dire che tutte le persone che mi avevano visto cosi impegnato si erano girate e rimaste a guardare che grande cosa avrei fatto... cmq dopo aver rotolato alzo la testa e vedo tutti cosi :asd:

- Edit -

questa fatta un mesetto fa... cmq il mio amico mi da le chiavi del catenaccio della bici... scendo giu' qui ad amsterdam e'un po come la cina un bordello di bici ora io non sapevo quale era quella del mio amico ma me la aveva descritta ma piu' che altro mi aveva descritto alla perfezione il catenaccio... cmq vado giu' la inizio a cercare e dopo 5 min ne trovo una che pare sia quella del mio amico
mi metto la con la chiave che entra ma non gira e il mio amico mi aveva detto che aveva qualche problema il catenaccio... cmq io la a sbattermi a bestemmiare in aramaico-napoletano... finche' non sto per prendere la bici e sbatterla all'aria... mi sento bussare la spalla mi giro e ci sta un omono di 2 metri per 180 kg, la per la ho pensato: ma che cavolo vuole questo ho gia' i miei problemi con la bici mo ci si mette anche lui che vuole le info...

e cmq mi fa
L: ma che stai facendo co sta bicicletta?
Io: no lascia perdere mi ha rotto le palle e la stavo sbattendo la per terra per il nervoso, tranquillo, cmq dimmi ti serve un informazione?
L: no sai com'e' stavo qui sotto nella videoteca e ti ho visto da 20 minuti cercare e poi trafficare vicino ALLA MIA BICILETTA, e mi sembrava che la stavi portando via...
io: :stordita: tieni (guardo in alto e ci sta il mio amico che se la ghignava :asd:)

un altra ancora...

ero in spagna chiamo a casa di un amico che non sentivo da parecchio, cmq la telefonata si svolge cosi
L: pronto?
IO: RICCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (un urlo pauroso)
L: ma chi sei?
Io: ja mario non fa lo scemo so enzo ho pochi soldi e ti sto chiamando dalla spagna
L: io sono il padre, mario non c'e', ma ti sembra il modo di chiamare cosi un tuo amico?
Io: :doh: no ma sa com'e' siamo ragazzi stavo scherzando
L: ma questo non e il modo di parlare... tu tu tu tu tu tu tu

in pratica gli ho attaccato il telefono in faccia e poi mandato al mio amico sms con scritto che lo avevo chiamato a casa e che era caduta la linea parlando con il padre perche' avevo finito i soldi :stordita:

Dj Antonino
16-02-2006, 16:10
una mia fdm di un po' di tempo fa..
al prof di inglese era caduto il gesso sotto al mio banco e mi dice :"per favore puoi raccogliere il gessetto?".. io mezzo addormentato guardo un po' sotto al banco e raccolgo un qualcosa che ero convinto fosse il gesso.. lo do al prof e lui " ma che schifo, è una sigaretta!".. era il filtro di una sigaretta.. proprio non so come ho fatto a non accorgermene..

funky80
16-02-2006, 17:02
Un mio carissimo amico è tornato a casa una sera tronco d una uscita, giunto in casa va per andare in bagno, comincia a urinare finchè sente suo padre che bestemmia come un turco : era così brenso che ha sbagliato svolta, si è infilato nella cabina armadio in camera dei suoi e ha pisciato sui vestiti !!!!!

@lessandro
16-02-2006, 17:06
Un mio carissimo amico è tornato a casa una sera tronco d una uscita, giunto in casa va per andare in bagno, comincia a urinare finchè sente suo padre che bestemmia come un turco : era così brenso che ha sbagliato svolta, si è infilato nella cabina armadio in camera dei suoi e ha pisciato sui vestiti !!!!!

Ahahahahhha :asd: :rotfl:

plut0ne
16-02-2006, 17:25
per scommessa una volta con degli amici ci siamo cucinati 6 kg di pasta con fagioli...una cosa spaventosa..e abbiamo scommesso se riuscivamo a mangiarci tutta la nostra parte...tutti tranne 2 hanno rinunciato dopo 4 piatti enormi...
qeusti 2 continuavano a ingozzarsi e alla fine hanno finito tutto...inizialmente erano tranquilli e dicevano solo che erano strapieni ma non si sentivano male...

la sera usciamo e andiamo a ballare e come al solito si beve un po' troppo ...mentre balliamo 1 dei 2 fagiolari tira una bestemmia quadrupla noi ci giriamo e lo vediamo appoggiato al muro con i pantaloni BIANCHI sporchi di merda e c'era anche merda sul muro a cui era appoggiato...in più si sentiva male per colpa dell'alcol e ha VOMITATO in pista...morale: CERCHIO di persone intorno a lui e tutti scioccati..nessuno rideva, MUSICA SPENTA...praticamente era sporco di vomito sulla camicia...bianchissimo...e sporco di diarrea liquidissima sui pantaloni e in + aveva sporcato anche le pareti e il pavimento.... :cry:

cmq non è tanto una figura di merda perchè alla fine lo abbiamo dovuto portare all'ospedale (è venuta l'ambulanza)dove ha passato 2 giorni...lavanda gastrica+infusione di soluzioni saline per reidratarlo... :cry: :( ..ovviamente vi risparmio i commenti dei medici e delle infermiere
cmq vedere le facce sconvolte dei tizi fescion di fronte a questa scena è stato scioccante.. :D :D :D :D

ah..ovviamente ora non tocca nemmeno + un fagiolo..e in quella disco ha detto che non entrarà MAI + :stordita:

max84
16-02-2006, 17:41
cmq non è tanto una figura di merda
più merda di così.....

Macche
16-02-2006, 17:51
Ero io con un pò di amici su un marciapiede, asfalto un pò viscido dato che aveva smesso di piovere da poco.
Incomincio a rompere le palle ad una mia amica,poi tranquillo mi giro dalla parte opposta e mi incammino verso il tabaccaio, intanto la mia amica incazzata mi corre incontro come a darmi uno spintone....con la coda dell'occhio la vedo e mi sposto lateralmente di 5cm......

....la mia amica per terra a 4 di spadi di faccia!
TUTTE le persone (anche quelle dei negozi) si mettono a ridere e io che rotolo e non avevo più fiato dal ridere. :D

VegetaSSJ5
16-02-2006, 17:51
per scommessa una volta con degli amici ci siamo cucinati 6 kg di pasta con fagioli...una cosa spaventosa..e abbiamo scommesso se riuscivamo a mangiarci tutta la nostra parte...tutti tranne 2 hanno rinunciato dopo 4 piatti enormi...
qeusti 2 continuavano a ingozzarsi e alla fine hanno finito tutto...inizialmente erano tranquilli e dicevano solo che erano strapieni ma non si sentivano male...

la sera usciamo e andiamo a ballare e come al solito si beve un po' troppo ...mentre balliamo 1 dei 2 fagiolari tira una bestemmia quadrupla noi ci giriamo e lo vediamo appoggiato al muro con i pantaloni BIANCHI sporchi di merda e c'era anche merda sul muro a cui era appoggiato...in più si sentiva male per colpa dell'alcol e ha VOMITATO in pista...morale: CERCHIO di persone intorno a lui e tutti scioccati..nessuno rideva, MUSICA SPENTA...praticamente era sporco di vomito sulla camicia...bianchissimo...e sporco di diarrea liquidissima sui pantaloni e in + aveva sporcato anche le pareti e il pavimento.... :cry:

cmq non è tanto una figura di merda perchè alla fine lo abbiamo dovuto portare all'ospedale (è venuta l'ambulanza)dove ha passato 2 giorni...lavanda gastrica+infusione di soluzioni saline per reidratarlo... :cry: :( ..ovviamente vi risparmio i commenti dei medici e delle infermiere
cmq vedere le facce sconvolte dei tizi fescion di fronte a questa scena è stato scioccante.. :D :D :D :D

ah..ovviamente ora non tocca nemmeno + un fagiolo..e in quella disco ha detto che non entrarà MAI + :stordita:
non posso fare altro che prostrarmi di fronte al vincitore assoluto incontrastato del contest delle figure di merda! :ave:

Dj Antonino
16-02-2006, 18:09

è davvero imbattibile..

Guts
16-02-2006, 18:14
mi inchino al sommo dominatore di questo 3ad :D

dieg
16-02-2006, 18:23
non c'è più gara... :ave: :eek: :D :D :D

VegetaSSJ5
16-02-2006, 18:37
uppando la discussione ne approfitto per raccontare una figura di merda di un mio amico alle medie. forse l'avrò pure raccontata ma non mi va di leggere + di 20 pagine per controllare... :O

questo qua si chiama Maicol (scritto proprio così :asd: a dire la verità si chiama Maike o Maiche ma questa è un'altra storia e figura di merda...). la professoressa di italiano alle medie era la Madonna (è il suo cognome). così la Madonna chiama Maicol alla cattedra e gli dice di portare il quaderno con il riassunto che dovevamo fare. Lui prende il quaderno e si alza, ma mentre s'incammina verso la cattedra io noto che lui si era accorto di qualcosa e sembrava voler tornare indietro, ma ormai si era alzato e quindi va alla cattedra e dà il quaderno alla professoressa. la Madonna prende il quaderno e... :eekk:
Madonna: "ma che hai scrittooooo!!!! cosa sono queste oscenità!!!!! vergognati!!!! io ti sospendo per tutto l'anno!!!!"
Maicol: "no no professorè io non ho scritto niente! non sono stato io evidentemente è stato mio fratello!!!" (il fratello è gemello e stava in classe con noi)
Fratello (urlando): "ma che stai a dì io non ho fatto niente"
Maicol: "no no mi sò sbagliato! è stato l'altro fratello! quello grande!"
Madonna: "domani devi venire accompagnato dai genitori"

così Maicol bestemmiando e piangendo torna al posto...

[abbiamo scoperto che in alto nella pagina del riassunto c'era scritto a caratteri cubitali a matita: "LA MADONNA E' UNA PU..@NA", :eek: evidentemente lui l'aveva scritto prima di fare il riassunto ma poi si era dimenticato di cancellarlo]

ed ecco quà la figura di merda --> quando Maicol si siede poi dice alla professoressa "Professorè comunque Madonna non era riferito a lei!!"

e a questo punto io stavo rotolando per terra dalle risate, a un certo punto anche la professoressa non ce l'ha fatta più a non trattenersi e si è fatta una risata che per vergogna è dovuta uscire fuori pure lei...

:rotfl:
ragazzi mi permetto di riproporre questa figura di merda, non so se è in grado di tenere testa al sommo amico di plut0ne ma per me che l'ho vissuta dal vivo non c'è storia... ;)

SilveRazzo
16-02-2006, 18:41
amico di plut0ne rulezzz :ave: :ave: :ave: :D :rotfl:

plut0ne
16-02-2006, 19:40
:D :D :D :D :D eh lo sapevo..ogni volta che si tira fuori quella storia la gente rimane scioccata...tra l'altro ci sono pure delle foto di lui in ospedale una volta ripreso..
se sa che ho scritto su un forum sta roba minimo mi spara :D :D :D ma tanto in qeuella disco ci saranno state 100 persone circa..e TUTTE lo hanno visto portato via in barella in quelle condizioni..con i paramedici sconvolti da una scena del genere...tra le bestemmie dell'altro tizio che avendo magnato un bordello di fagioli temeva una reazione così anche sul suo corpo.. :eek:
ma il peggio è che poi la gente se n'è andata..praticamente ha rovinato l'intera serata perchè tra l' schifo che c'era per terra, il puzzo..e anche il fatto che alla fine si era sentita veramente male una persona la gente è uscita.. :cry: :cry: :cry:

VegetaSSJ5
16-02-2006, 19:45
plut0ne di dove sei? dov'è successo quel macello?! :asd:

Dj Antonino
16-02-2006, 20:05
TUTTE lo hanno visto portato via in barella in quelle condizioni..con i paramedici sconvolti da una scena del genere...tra le bestemmie dell'altro tizio che avendo magnato un bordello di fagioli temeva una reazione così anche sul suo corpo..
ma il peggio è che poi la gente se n'è andata..praticamente ha rovinato l'intera serata perchè tra l' schifo che c'era per terra, il puzzo..e anche il fatto che alla fine si era sentita veramente male una persona la gente è uscita..
:asd: :asd: :asd:

Raven
16-02-2006, 20:49

:ave: RESPECT! :ave:

Darkdragon
18-02-2006, 16:05

:rotfl: oddio, non credevo fosse possibile :rotfl:

eraser
18-02-2006, 17:31
una volta ho mandato un sms alla mia ragazza con scritto buonanotte amore ti amo tanto... il problema è che lei stava scrivendo con il cellulare del padre per mancanza di "fondi" sul suo cellulare. Guarda caso quando le ho scritto il messaggio di buonanotte lei si era già addormentata e indovinate un pò la mattina dopo chi ha ricevuto il mio msg? :D

-Ivan-
18-02-2006, 18:40
Un paio di settimane fa sono andato al compleanno di un mio amico, ho bevuto un po', a questa festa c'era una ragazza con una nota fama da porcona.
Io la conoscevo solo di vista ma appena si è infilata nel gruppo ci ho scambiato due parole e ho cominciato a palparla :D .
L'altro giorno dovevo andare in disco con il mio amico e due ragazze, le stavamo aspettando in un pub, a un certo punto vedo che arriva sta porcona e saluta il mio amico, mi rendo conto che erano lei e un altra che dovevano venire in disco con noi ma ancora lei non mi aveva visto.
Eravamo in mezzo a delle altre persone appena conosciute quando lei mi vede e si mette a urlare:
"nooooooo il maniaco", "lui l'ho incontrato al compleanno di Davide, mi ha toccata dappertutto", "è un maiale" parlando con l'amica a voce molto alta.
Io piegato in due da ridere e la gente attoprno che rideva, lei lo stava dicendo con tono scherzoso infatti poi mi ha abbracciato, però all'inizio mi sono sentito una merda.

OvErClOck82
18-02-2006, 18:50
Un paio di settimane fa sono andato al compleanno di un mio amico, ho bevuto un po', a questa festa c'era una ragazza con una nota fama da porcona.
Io la conoscevo solo di vista ma appena si è infilata nel gruppo ci ho scambiato due parole e ho cominciato a palparla :D .
L'altro giorno dovevo andare in disco con il mio amico e due ragazze, le stavamo aspettando in un pub, a un certo punto vedo che arriva sta porcona e saluta il mio amico, mi rendo conto che erano lei e un altra che dovevano venire in disco con noi ma ancora lei non mi aveva visto.
Eravamo in mezzo a delle altre persone appena conosciute quando lei mi vede e si mette a urlare:
"nooooooo il maniaco", "lui l'ho incontrato al compleanno di Davide, mi ha toccata dappertutto", "è un maiale" parlando con l'amica a voce molto alta.
Io piegato in due da ridere e la gente attoprno che rideva, lei lo stava dicendo con tono scherzoso infatti poi mi ha abbracciato.,
e meno male che scherzava ... :asd:

però all'inizio mi sono sentito una merda.
e ci credo

paditora
18-02-2006, 18:52

Questa è da oscar.

LoneRunner
18-02-2006, 19:09
Passo la notte dalla ragazza. Convinto che fossimo in due in quella casa, al mattino mi alzo, entro in bagno, e mi ficco sotto la doccia.
Finita la doccia, sentro entrare qualcuno in bagno ed esco dalla cabina, così come mamma mi ha fatto. Ad entrare è stata la signora delle pulizie...

la signora 60enne: :eek:
ed io: :D

subito dopo arriva la tipa, che non aveva avvertito della mia presenza:
lei: :stordita:
ed io: :ncomment:

e poi (dopo essermi vestito), io e la signora: :mano:

E' successo ieri e, scusate, son senza parole...

eraser
18-02-2006, 20:43
una volta ho mandato un sms alla mia ragazza con scritto buonanotte amore ti amo tanto... il problema è che lei stava scrivendo con il cellulare del padre per mancanza di "fondi" sul suo cellulare. Guarda caso quando le ho scritto il messaggio di buonanotte lei si era già addormentata e indovinate un pò la mattina dopo chi ha ricevuto il mio msg? :D

ah, e aggiungo che mi ha anche ringraziato per la buonanotte :D:D:D

danny2005
18-02-2006, 21:15
Io piegato in due da ridere e la gente attoprno che rideva, lei lo stava dicendo con tono scherzoso infatti poi mi ha abbracciato, però all'inizio mi sono sentito una merda.

E poi com'è finita? Hai continuato a palparla? :D

danny2005
18-02-2006, 23:17

Ma questo è masochismo cmq!!!
6 kg di pasta + i fagioli.... ed eravate in quanti?
Ma poi questi 2 hanno mangiato praticamente fino a scoppiare....
Poi la sera alcool e te credo che si è sentito male: aveva la marmellata nello stomaco... :eek:

-Ivan-
19-02-2006, 01:02
E poi com'è finita? Hai continuato a palparla? :D

:D No non ci ho fatto niente, però in macchina ad andare fino alla discoteca è stato uno spettacolo, lei che fingeva orgasmi per eccitarci, un mio amico che la toccava, lei si spogliava e un sacco di altre cose divertenti.

Thunderfox
20-02-2006, 00:52
Una fdm l'ho fatta l'anno scorso.
Ero stato invitato ad una festa da un'amica che aveva cambiato casa.
Siccome era da poco che avevo la patente mi ero comprato il navigatore satellitare così non mi sarei perso per strada e sarei ritornato a casa :D
Insieme a me viene un mio amico, così inserisco tranquillamente la via che mi era stata detta sul navigatore e arriviamo a destinazione verso le 21.00.

Trovo parcheggio e chiamo mia madre per dirgli di non preoccuparsi perchè ero arrivato a destinazione.

Scendiamo dalla macchina e iniziamo a cercare il civico "CHE NON C'ERA" :muro:
C'erano tutti i numeri tranne quello che cercavamo, così vediamo una persona uscire da una casa li vicino e gli chiediamo se può dirci dov'è il civico n° x
Nemmeno lui lo sapeva :mbe:

Comunque chiamo degli amici che venivano da fuori Roma (sono abruzzesi) e gli dico "dove siete ? noi siamo gia arrivati, prima di entrare vi aspettiamo ok?" e li saluto.

Nel frattempo il mio amico chiama la sorella dell'amica che aveva organizzato la festa a casa sua e questa ci dice "ma come fate a non trovare il civico" e ride divertita "aspettate che esco fuori casa così mi vedete".
Passano i minuti e non vediamo nessuno venirci incontro.

Dopo un pò mi arriva una chiamata dell'amico che avevo chiamato prima, che mi dice "noi siamo arrivati a casa di xxx, ma voi dove siete?".
A quel punto inizio a sudare freddo e capisco che siamo andati nel posto sbagliato....... e mi passano l'amica della festa che mi chiede :
"ma siete a via xxxxx ?"
io : "si"
Momenti di silenzio......
"Ma siete dentro Roma o fuori Roma ?"
io : "dentro Roma........ :help: "

A quel punto sento la mia amica iniziare a ridere e dire alle persone che ha intorno "hanno sbagliato, sono andati dove abitavo prima" e risata generale sottofondo.

In pratica la via era giusta.......ma esisteva una via con lo stesso nome anche in una cittadina vicino Roma :mad: e manco a farlo apposta la mia amica prima abitava li :mbe:

Inutile dire che quando sono arrivato e hanno aperto la porta sarei voluto sprofondare.....non tanto per la figura fatta davanti ai miei amici, ma per le persone invitate che non conoscevo :muro:

--------------------------------

Un'altra fdm non fatta direttamente da me ma che mi vede comunque coinvolto risale a circa 5 anni fa se non ricordo male.

Era estate e insieme a degli amici eravamo andati in vacanza al mare ad Alba Adriatica.
Andiamo in una pensione a gestione familiare (erano moglie e marito di una certa età) dove ci accolgono subito bene e ci mettono all'ingrasso portando porzioni doppie a tavola, dolci, ecc..

Ci viene detto dal gestore che la notte ci sarà lui ad aspettarci per poter chiudere la pensione e quindi di cercare di non fare troppo tardi. (e qui c'era lo zampino dei nostri genitori, visto che avevamo 14/15 anni e quindi eravamo ancora abbastanza "piccoli" per girare da soli di notte).

Comunque era gia tanto che ci avevano mandato e quindi cerchiamo di rientrare sempre non oltre mezzanotte/mazzanotte e mezzo.

Una sera mentre rientriamo troviamo il gestore della pensione seduto all'ingresso che guarda la televisione e indovinate un pò che stava guardando ?
Si proprio quello :oink: :oink: :oink:
Non si era accorto del nostro arrivo e non aveva fatto in tempo a cambiare canale.

Gli diamo la buonanotte facendo finta di niente e cercando di non ridere a stento, ma poi mentre saliamo le scale scoppiamo a ridere (e qui la fdm l'aveva fatta lui).

Ovviamente una volta in stanza non dormiamo subito ma ci mettiamo a sparar cazzate, finchè non si inizia a parlare di quello che avevamo appena visto.

Iniziamo a dire frasi tipo :
"O hai visto Toni che si stava a vede ? Quello secondo me è super arrapato"
"Si si hai ragione, quello adesso secondo me acchiappa la moglie, la mette a 90 e :oink: :oink: :oink: "
"Domani il cacio sulla pasta ce lo mette lui"
e continuiamo a fantasticare e a ridere.

La mattina dopo scendiamo per fare colazione e il signore ci dice "Ragazzi ieri sera avete fatto un pò di casino eh :O " e noi ignari che avesse sentito quello che avevamo detto lo assecondiamo dicendo che in effetti avevamo fatto un pò di casino.

Risaliamo in camera e mentre apriamo la porta vediamo che dalla stanza di fianco esce la moglie del signore e noi con la faccia così :eek: "Buongiorno...... :doh: "

Il bello è che oltre al fatto che le stanze erano attaccate, i nostri letti e i loro letti erano attaccati alla stessa parete :help:

Meno male che la vacanza era quasi finita :D

Thunderfox
25-02-2006, 02:56
O non fate scendere questo post :mc:

Ve ne racconto un'altra, questa volta di un mio amico.

Ero insieme ad amici ed altre persone a parlare e ci trovavamo vicino i giardinetti del paese dove vado di solito l'estate.
Vicino questi giardinetti c'è la strada principale per arrivare in paese.
Ad un certo punto si sente in lontananza una macchina che si avvicina a gran velocità ed il mio amico siccome ha dei gattini randagi a cui dà da mangiare che gli girano fuori casa (e la sua casa si trova proprio in prossimità di questa strada) dice :"Ma chi è sto rincoglionito che corre così con la macchina ?!"

Cala il silenzio e tutti si girano ad aspettare che passi la macchina........
A guidare era il padre di un amico che era li con noi :sofico:

Noi siamo scoppiati a ridere e l'amico che ha fatto la fdm non sapeva più che dire :mc: era diventato tutto rosso.

Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 10:37
:D No non ci ho fatto niente, però in macchina ad andare fino alla discoteca è stato uno spettacolo, lei che fingeva orgasmi per eccitarci, un mio amico che la toccava, lei si spogliava e un sacco di altre cose divertenti.
mi sa che un bel viaggietto a rimini me lo faccio :D

Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 10:51

THE WINNER :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 11:16
me n'è venuta in mente una...

eravamo praticamente io, degli amici, che stavamo andando ad un ristorante per festeggiare il compleanno di una nostra amica... ad un certo punto arriviamo al capolinea degli autobus, dove ci sono dei marciapiedi che sono veramente alti (saranno tipo 20-30 cm), mentre ci avviavamo verso la strada per il ristorante, vediamo una tipa che correva come una forsennata,a questo punto, esce fuori un mio amico e gli fa: ATTENTA CHE CASCHI!
Manco finito di dire la frase che questa mette male il piede sul marciapiede e casca di faccia...

Io e i miei amici : :eek:
il mio amico: :eek: :eek: :eek:

a sto punto, la ragazza si alza, lo guarda e gli fa: LA PROSSIMA VOLTA VEDI DI ANDARE A FANCULO...

Io e i miei amici abbiamo avuto una reazione del genere: :eek: :confused: :stordita: :rotfl:

invece il mio amico era rimasto shoccato...

vi giuro mi sono dovuto nascondere dietro ad un mio amico bello grosso perchè per tutto il tempo che lei se ne stava andando ero in procinto di scoppiare... appena è andata via mi sono messo a ridere come non mai...

Boss87
25-02-2006, 13:00
Un mio compagno di classe (18 anni e sfigato) è stato beccato dal padre il pomeriggio alle 3, con la televisione accesa su Maria de Filippi (non la stava guardando, ma comunque era lì) mentre si scopava il materasso con tanto di preservativo.

VegetaSSJ5
25-02-2006, 13:13
Un mio compagno di classe (18 anni e sfigato) è stato beccato dal padre il pomeriggio alle 3, con la televisione accesa su Maria de Filippi (non la stava guardando, ma comunque era lì) mentre si scopava il materasso con tanto di preservativo.
:nono:

paditora
25-02-2006, 13:13
ma dai non ci credo :D

Adrian II
25-02-2006, 14:12
poverello....siate buoni, noleggiategli una donnina allegra per una mezz'oretta! fa molto american pie però! :D

ErbaLibera
25-02-2006, 14:20

Ed è venuto a raccontartelo? :mbe:
Come fai poi a scoparti un materasso? :mbe: :what:

Adrian II
25-02-2006, 14:23
immagino bisogni essere prima di tutto mooooolto arrapati :D

Lonherz
25-02-2006, 14:58
Dai, magari teneva la tv accesa solo per coprire i rumori... :)

http://img128.imageshack.us/img128/8343/iwanttobelieve5jq.jpg

ErbaLibera
25-02-2006, 15:19
immagino bisogni essere prima di tutto mooooolto arrapati :D
Mah a me sa tanto di bazza.

Boss87
25-02-2006, 15:47

Sua sorella bastarda, molto più grande, me l'ha raccontato :asd: Purtroppo è tutto vero :asd:

ErbaLibera
25-02-2006, 15:52
Sua sorella bastarda, molto più grande, me l'ha raccontato :asd: Purtroppo è tutto vero :asd:

Dovevi castigarla bvutta bambina cattiva :O <--- e qui ci sta proprio :asd:
Quello che mi chiedo è dove l'abbia infilato visto che non penso dorma sull'Emmenthal :stordita:

d3$tr0y3r
25-02-2006, 16:33
2 fresche fresche

Ieri, a scuola, in palestra: stavamo giocando a pallavolo, quando il pallone va fuori, allora io ,volendo fare il figo col pallone, sgarro e va in faccia ad una ragazza. :D

Stamattina, ero in metropolitana, il treno stava per partire, io per la fretta, scendo le scale in fretta e furia, giro a destra senza guardare e vado a sbattere contro una vecchietta. :stordita:

Boss87
25-02-2006, 17:01
Dovevi castigarla bvutta bambina cattiva :O <--- e qui ci sta proprio :asd:
Quello che mi chiedo è dove l'abbia infilato visto che non penso dorma sull'Emmenthal :stordita:

Non chiedermelo, non lo so :mbe:

xand3r
25-02-2006, 17:27

Il mio materasso in lattice è proprio così: tipo Emmenthal. :stordita:

dieg
25-02-2006, 17:38
ah ecco perchè si vendono tanto i materassi in lattice...:asd:

Snipy
25-02-2006, 17:53
La mamma di un mio amico gli ha sgamato erbe da fumare in una busta trasparente di plastica e il mio amico come scusa in 2 secondi si è inventato che era l' erba da mettere nel presepe.

paditora
25-02-2006, 17:58
ah ecco perchè si vendono tanto i materassi in lattice...:asd:
lol

bananarama
25-02-2006, 18:01
io io io!!!

l'altro giorno stavo a lavoro da solo nel bookshop, me stava a fa' male la panza, na cosa micidiale... a un certo punto pensando che non ci fosse nessuno ho tirato una loffa scandalosa, na puzza che i libri esposti se so' chiusi e ri incellofanati da soli! :eek:

ovviamente NON ero solo e il simpatico tedesco m'ha guardato tipo "eine fognen italianische". a zi' che te devo di', c'hai ragione te a sto giro! :D

AtuttaBIRRA!
25-02-2006, 18:42
a zi' che te devo di', c'hai ragione te a sto giro! :D

OvErClOck82
25-02-2006, 18:58
io io io!!!

l'altro giorno stavo a lavoro da solo nel bookshop, me stava a fa' male la panza, na cosa micidiale... a un certo punto pensando che non ci fosse nessuno ho tirato una loffa scandalosa, na puzza che i libri esposti se so' chiusi e ri incellofanati da soli! :eek:

ovviamente NON ero solo e il simpatico tedesco m'ha guardato tipo "eine fognen italianische". a zi' che te devo di', c'hai ragione te a sto giro! :D
:rotfl: :rotfl:

:.Blizzard.:
25-02-2006, 20:58
Io invece sono entrato in una macchina identica a quella di mio padre ..... però mi vergogno a raccontarla :doh:

VegetaSSJ5
25-02-2006, 21:08
Io invece sono entrato in una macchina identica a quella di mio padre ..... però mi vergogno a raccontarla :doh:
qui pudore e vergogna non esistono. racconta! :O

:.Blizzard.:
25-02-2006, 21:32
Praticamente c'erano due macchine UGUALI, una quella di mio padre l'altra di un tipo. Arriva la prima (quella del tipo) si ferma ... musica ad alto volume ... tra me e me penso "Cazzo, ma papà stà di fuori? O_o" entro tranquillamente, stavo per buttare dentro anche il borsone (avevo appena finito allenamento), guardo bene il tipo che guidava, senza dire niente esco chiudo e mi accorgo che nel frattempo mio padre aveva parcheggiato dietro 'sta macchina :stordita:

Il tipo (sulla 30a) mi ha riguardato piu' o meno così:
http://forum.m4d.it/images/smilies/mad.gif

e io http://forum.m4d.it/images/smilies/shocked.gif

poi http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif

e infine

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/ciaociao.gif

porny^n+1
25-02-2006, 22:13
Sono andato dal verduriere e gli ho chiesto di darmi un chilo di mele.

icoborg
25-02-2006, 22:25
Sono andato dal verduriere e gli ho chiesto di darmi un chilo di mele.

ehm fai primaa scriverci ^n+oo ormai^^
ma dalle tue partei ce il verduriere? bah...

niko*
25-02-2006, 23:29
lol

VegetaSSJ5
26-02-2006, 01:01
sono appena rientrato dalla serata... abbiamo passato la serata ad un locale... abbiamo preso alcune bottiglie di vino e tutto è andato bene fino a quando dopo aver versato l'ultimo bicchiere un mio amico urta il suo bicchiere e mi rovescia un bicchiere sano di Indio sul mio pantalone. "PORCA PUTT@NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA". si è girato mezzo locale. l'altra metà si è affacciata dalla parete che divide le due metà... :doh:

Overclocker
26-02-2006, 22:02
in questi giorni stavo nel laboratorio di informatica, ,ed il mio amico mi chiese se potevo mettergli un sito porno,,,tutto filò liscio fino a quando venne il prof e ci vide :-( ,peccato che se la prese solo con me, lascio pensare a voi la figura di merda che ho fatto :D

-Ivan-
26-02-2006, 22:29
Ieri sera pseudo figura di merda bellissima.
Ero a una festa in discoteca, vedo due lesbiche che ballano e mi infilo in mezzo, le convinco a baciarsi, un po' di gente si raduna a guardare lo spettacolo e continuo a parlare con una delle due, l'altra era timida.
Supplico per un bacio a 3 ma si rifiutano, una delle due però mi dice che se voglio un bacio me lo da, si avvicina per baciarmi, io mezzo ubriaco e in modalità maniaco ho tirato fuori un metro di lingua.
Lei al contatto mi da una spinta con le mani e mi fa "no così non mi piace", la sua ragazza che era li a guardare si incazza e inizia a urlare "stronzo io ti ammazzo, quella è la mia ragazza" e mi si lancia addosso per menarmi, la tipa però la trattiene con un braccio e io scappo.
Per 10 minuti sono stato nascosto nell'altro ancgolo della discoteca.
Alla fine l'ho presa a ridere però mi sono sentito un pirla.

@lessandro
26-02-2006, 22:37
Ero a una festa in discoteca, vedo due lesbiche che ballano e mi infilo in mezzo, le convinco a baciarsi, un po' di gente si raduna a guardare lo spettacolo e continuo a parlare con una delle due, l'altra era timida.
Supplico per un bacio a 3 ma si rifiutano, una delle due però mi dice che se voglio un bacio me lo da, si avvicina per baciarmi, io mezzo ubriaco e in modalità maniaco ho tirato fuori un metro di lingua.
Lei al contatto mi da una spinta con le mani e mi fa "no così non mi piace", la sua ragazza che era li a guardare si incazza e inizia a urlare "stronzo io ti ammazzo, quella è la mia ragazza" e mi si lancia addosso per menarmi, la tipa però la trattiene con un braccio e io scappo.

:asd: :asd:

Oddio....le lesbiche... :oink: :oink: :oink:

Dicci che hai una foto :sbav: :sbav:

Nestasiato
27-02-2006, 01:51
La più brutta è stata fare un'interrogazione con la braghetta sbottonata, davanti ad una prof., che poi mi ha mandato fuori con la scusa di prendere del gesso per farmi sistemare... :D
Quei pantaloni non li ho mai più indossati. :muro:

beh, io credo di avere il record di braghe sbottonate davanti a estranei :eek: :D ... mi sarà capitato 4 o 5 volte in vita mia :asd:
al mattino mi sveglio sempre tardissimissimo e mi tocca fare colazione/lavarmi/vestirmi in 10 minuti cronometrati :cool:
però a lavoro ci arrivo in ogni caso con netto ritardo...

AtuttaBIRRA!
27-02-2006, 07:47

:D :D :D

:oink:

baolian
27-02-2006, 18:35
Di questa sono stato semplice spettatore un po' di anni fa: eravamo andati in gruppo a fare una scampagnata, tutti col 50ino. La sera, chi prima chi poi, ci siamo riavviati verso casa. Io mi avvio tra gli ultimi col grosso del gruppo, lungo la strada troviamo uno dei ragazzi che si era avviato tra i primi seduto/sdraiato per terra, visibilmente scosso, il motorino a terra anch'esso e la sua passeggera che si sganasciava dalle risate :confused: .
Pensavamo fosse caduto in una delle sue solite "esibizioni", invece gli si era fermato il motorino, ed aveva controllato che non fosse finita la miscela... facendosi luce con l'accendino! :doh:
Fortuna che la miscela era finita veramente. :rolleyes:

P.S.: per i più giovani: miscela=benzina+olio, all'epoca i motorini funzionavano così!

VegetaSSJ5
27-02-2006, 18:45
Pensavamo fosse caduto in una delle sue solite "esibizioni", invece gli si era fermato il motorino, ed aveva controllato che non fosse finita la miscela... facendosi luce con l'accendino! :doh:
Fortuna che la miscela era finita veramente. :rolleyes:
ma se non ha preso fuoco che figura di merda è??!! :sofico:

checo
27-02-2006, 18:47
in questi giorni stavo nel laboratorio di informatica, ,ed il mio amico mi chiese se potevo mettergli un sito porno,,,tutto filò liscio fino a quando venne il prof e ci vide :-( ,peccato che se la prese solo con me, lascio pensare a voi la figura di merda che ho fatto :D

io userei il gerundio la prossima volta :D

DevilMalak
27-02-2006, 18:51
uhahahhhah :D

baolian
27-02-2006, 18:52

a giudicare dalla sua espressione http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/07.gif, i vapori residui sono stati più che sufficienti! :D

VegetaSSJ5
27-02-2006, 18:54
a giudicare dalla sua espressione http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/07.gif, i vapori residui sono stati più che sufficienti! :D

-Ivan-
27-02-2006, 19:39

Oddio....le lesbiche... :oink: :oink: :oink:

Dicci che hai una foto :sbav: :sbav:

No mi dispiace ma niente foto, cmq non erano delle gran gnocche, però fa sempre piacere.

xand3r
27-02-2006, 22:44
Questa è di ieri, accaduta mentre assistevo alla sfilata di carnevale del mio paese, assieme a 2 miei amici e la mia ragazza.

Dietro le transenne, ai lati della strada, c'era una marea di persone che tentava di guadagnare posizioni per assistere meglio alla manifestazione. Io ero dietro alla mia ragazza e, per non perderla nella calca, la tenevo dai fianchi.

Mi sono girato un attimo a parlare con il mio amico e poi sono subito ritornato a seguire la sfilata, riafferrando la mia ragazza dai fianchi. SOLO CHE DAVANTI NON C'ERA PIU' LEI, BENSI' UNA SIGNORA SULLA 40ina (pure abbastanza bruttarella) CHE SI E' IMMEDIATAMENTE GIRATA CON QUESTA FACCIA :mbe:.

Io: "perdincibacco... mi scusi" :stordita:

La mia ragazza si era intrufolata più avanti. :fagiano:

anyanka
27-02-2006, 22:46
Questa è di ieri, accaduta mentre assistevo alla sfilata di carnevale del mio paese, assieme a 2 miei amici e la mia ragazza.

Dietro le transenne, ai lati della strada, c'era una marea di persone che tentava di guadagnare posizioni per assistere meglio alla manifestazione. Io ero dietro alla mia ragazza e, per non perderla nella calca, la tenevo dai fianchi.

Mi sono girato un attimo a parlare con il mio amico e poi sono subito ritornato a seguire la sfilata, riafferrando la mia ragazza dai fianchi. SOLO CHE DAVANTI NON C'ERA PIU' LEI, BENSI' UNA SIGNORA SULLA 40ina (pure abbastanza bruttarella) CHE SI E' IMMEDIATAMENTE GIRATA CON QUESTA FACCIA :mbe:.

Io: "perdincibacco... mi scusi" :stordita:

La mia ragazza si era intrufolata più avanti. :fagiano:

Guarda dove metti le mani la prossima volta!!! :doh: :mbe:

xand3r
27-02-2006, 22:48

Meno male che non mi sono buttato alle zizze. :stordita:

ErbaLibera
27-02-2006, 22:52

Non dirmi che sei tu la tipa presa ai fianchi sarebbe un colpo di scena degno della peggior puntata di Carramba :eek: :asd:

xand3r
27-02-2006, 22:56
Non dirmi che sei tu la tipa presa ai fianchi sarebbe un colpo di scena degno della peggior puntata di Carramba :eek: :asd:

Anyanka, se sei tu, scusami ancora. E scusa pure per la BRUTTARELLA di prima. :stordita:

paditora
28-02-2006, 00:41
Me ne è venuta in mente una a me.
Successa 9-10 anni fa.
All'epoca uscivo sempre con mio cugino che aveva una ford fiesta blu.
Una sera mi citofona perchè dovevamo uscire.
Scendo ed entro in macchina.
Solo che non era mio cugino era una ragazza che manco conoscevo.
Aveva l'auto uguale identica a mio cugino.
Entro e non mi ricordo cosa mi dice.
Alla fine esco dalla macchina imbarazzatissimo.
Mio cugino aveva l'auto parcheggiata una 20ina di metri più indietro.

Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:42
Me ne è venuta in mente una a me.
Successa 9-10 anni fa.
All'epoca uscivo sempre con mio cugino che aveva una ford fiesta blu.
Una sera mi citofona perchè dovevamo uscire.
Scendo ed entro in macchina.
Solo che non era mio cugino era una ragazza che manco conoscevo.
Aveva l'auto uguale identica a mio cugino.
Entro e non mi ricordo cosa mi dice.
Alla fine esco dalla macchina imbarazzatissimo.
Mio cugino aveva l'auto parcheggiata una 20ina di metri più indietro.
immagino che nn hai capito che ti ha detto perchè avevi la testa annebbiata dalla figura di merda :asd:

paditora
28-02-2006, 00:45
immagino che nn hai capito che ti ha detto perchè avevi la testa annebbiata dalla figura di merda :asd:

Non sapevo che cacchio dire. :D
Infatti sono sceso e ho detto solo un scusami.

Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:47
gli potevi fare...

e beh... visto che siamo soli io e te in macchina... :oink: :oink:

ErbaLibera
28-02-2006, 00:48

Io ne avrei approfittato per conoscerla tanto ormai le sei entrato in macchina non dovresti vergognarti a dirle il tuo nome :D :O

paditora
28-02-2006, 00:54
Io ne avrei approfittato per conoscerla tanto ormai le sei entrato in macchina non dovresti vergognarti a dirle il tuo nome :D :O
Ma io ero un tipo timidissimo.
Bè lo sono abbastanza anche adesso.
In quel momento ero praticamente come paralizzato.

Composition86
28-02-2006, 11:01
Questa mi è successa un paio di anni fa, quando facevo il cameriere.
Ad un tavolo c'era una giovane coppia; il ragazzo mi dice: "Vorrei un piattino di salame, ma non deve essere piccante".
Io vado in cucina e riferisco con chiarezza tutto quanto. Dopo qualche minuto il piattino col salame affettato era bello e pronto, lo prendo e lo lascio al tavolo in questione.
Mi faccio un giro dei tavoli, quando poi torno di nuovo a quello della coppietta il ragazzo mi guarda con disgusto e mi dice: "Avevo detto non piccante, perchè io sono allergico".
Al che, abbastanza imbarazzato, gli dico che non era piccante, ma quando mi invita a mangiarne una fetta mi accorgo dell'errore e tento (giustamente) di discolparmi. :doh:
Sta di fatto che poi è andato il proprietario del ristorante a scusarsi.

dieg
28-02-2006, 13:13
va bè, la figura di merd@ l'ha fatta il proprietario...tu non ne avevi colpa... :D

Composition86
28-02-2006, 14:50
Però se succedeva qualcosa lo dovevo avere io sulla coscienza. :D

Carly
01-03-2006, 22:12
ne starò per fare una nei prossimi giorni...mi piace troppo una ragazza...e voglio dirglielo! il problema è che ha il ragazzo...vabbè al limite becco 2 labbrate :D

RiccardoS
02-03-2006, 07:24
ne starò per fare una nei prossimi giorni...mi piace troppo una ragazza...e voglio dirglielo! il problema è che ha il ragazzo...vabbè al limite becco 2 labbrate :D

:mano:
siamo in 2! :D

Carly
02-03-2006, 20:22
grande! :mano:

~ZeRO sTrEsS~
10-03-2006, 12:36
una fresca fresca... io lavoro in due uffici uno con altre 2 ragazze e uno in cui ci stanno altri 3 ragazzi e una ragazza... cmq stavo nel secondo all'improvviso e' entrata una biondona esagerata, davvero una bella ragazza, che si girava intorno cercando qualcuno... noi tutti la a guardare e sbavare e contemporaneamente avevamo tutti la speranza che stava cercando qualcuno di noi... cmq e' stata tipo un minuto a girarsi intorno e cercare... poi e' arrivato un tipo e le ha detto, scusa ti ho detto il numero di ufficio sbagliato vieni é' quello accanto!

tutti e 4 noi Omini delusissimi, silenzio tombale per la delusione... dopo un minuto la tipa che ci stava ha assistito a tutto si alza e fa

COSA CREDETE CON NON VI ABBIA VISTO Mentre SBAVAVATE DIETRO DI LEI?

uno cercava di giustificarsi ma la tipa...
NO! vi ho osservato a tutti proprio per evitare ste cose e tu hai pure na moglie!
il tipo diventato rosso, dato che e' molto timido... hahahah che ridere...
Imho penso che ste cose o le vivi dal vivo o non potrai mai gustarle a pieno...

massimo78
10-03-2006, 13:25
Vabbè ma sta cosa è un classico...
voglio dire ... che centra "c'hai pure la moglie" ? :fagiano:
che perchè uno è sposato non può "apprezzare" visivamente una gnocca che passa? :mbe:

Fable
10-03-2006, 13:39
Infatti , la gnocca si apprezza di piu' quando si e' sposati :sofico:

massimo78
10-03-2006, 14:16
Infatti , la gnocca si apprezza di piu' quando si e' sposati :sofico:

beh beh! dipenda anche "con chi" si è sposati :D

elfly
10-03-2006, 15:06
scena:
in una delle rarissime volte, tutta la famiglia è riunita a cena, papà al capo tavola, come un pater familias che si rispetti.
per la prima volta appare la pubblicità del rocco: "io di patatine ne ho mangiate molte... anche 3 alla volta.."
io sorpresissima dico: ma noooooooooooo è rocco!!!
e mio padre: rocco? chi è rocco?
silenzio tombale in casa. tutti si fermano ed io con un candore da pecorella smarrita dico (e non senza ridere):
ma papà ma come chi è rocco? rocco siffredi!!! il pornoattore!
il silenzio improvvisamente quasi mi schiaccia.
domanda fatidica: e come fai a saperlo?
lì realizzo... :doh: :muro: :muro: :doh:
ehm... ehm.. ebbè... per sentito dire, ovvio... :fagiano: :fiufiu: :stordita:

ira :flower:

Fable
10-03-2006, 15:18
beh beh! dipenda anche "con chi" si è sposati :D
Non importa , anche se fossi spostao con la bella Bellucci :D

[©Ice, 2004]™
10-03-2006, 15:25
scena:
in una delle rarissime volte, tutta la famiglia è riunita a cena, papà al capo tavola, come un pater familias che si rispetti.
per la prima volta appare la pubblicità del rocco: "io di patatine ne ho mangiate molte... anche 3 alla volta.."
io sorpresissima dico: ma noooooooooooo è rocco!!!
e mio padre: rocco? chi è rocco?
silenzio tombale in casa. tutti si fermano ed io con un candore da pecorella smarrita dico (e non senza ridere):
ma papà ma come chi è rocco? rocco siffredi!!! il pornoattore!
il silenzio improvvisamente quasi mi schiaccia.
domanda fatidica: e come fai a saperlo?
lì realizzo... :doh: :muro: :muro: :doh:
ehm... ehm.. ebbè... per sentito dire, ovvio... :fagiano: :fiufiu: :stordita:

ira :flower:

bè, dai, rocco siffredi è famoso anche solo come personaggio, lo intervistano in TV, ed ha pure fatto del cinema "vero" anceh se ruoli sui generis

elfly
10-03-2006, 15:29
™']bè, dai, rocco siffredi è famoso anche solo come personaggio, lo intervistano in TV, ed ha pure fatto del cinema "vero" anceh se ruoli sui generis

si infatti lo conoscevo PROPRIO per quello eh: interviste tv, cinema vero... :D

F1R3BL4D3
10-03-2006, 15:33
si infatti lo conoscevo PROPRIO per quello eh: interviste tv, cinema vero... :D

:mbe:

:sofico:

Fradetti
10-03-2006, 15:43
ieri la mensa dell'uni era piena così andiamo (compagnia di soli uomini) in un bar sul lungomare e come vicine di tavolo avevamo due 50enni... dopo 10 minuti il nostro discorso finisce su frasi esistenziali tipo: "Ma perchè devi capire che in realtà a loro il cazzo piace ... è solo che se la tirano e non lo ammettono per mantenere i loro diritti già acquisiti" oppure "per i pompini il genere femminile ha predisposizione genetica, basta solo farglielo capire" o ancora "l'esser bravi a letto non è solo esser bravi a darlo, è anche il predisporle bene a prenderlo facendo capir loro che dentro sono zoccole, e siccome tutte lo sono alla fine non è così difficile".

Quelle accanto non hanno + parlato e se ne sono andate discugstate dopo poco tempo :D :D :D

Carly
11-03-2006, 16:02
a parte quella della ragazza (purtroppo ho usato due sms per descrivere le mie sensazioni perchè non l'ho + rivista) ne ho fatta una clamorosa ieri: ero a lavoro ed ero già sfavato per il fatto di questa tipa...come al solito winzoz 98 si blocca...faccio partire un bestemmione da paura e dico agli altri ragazzi "maremma maiala ma perchè non cambia i computer quello spilorcio **************************(bestemmia censurata)"
il mio capo mi era di dietro e non l'ho sentito arrivare :doh:

OvErClOck82
11-03-2006, 18:07
a parte quella della ragazza (purtroppo ho usato due sms per descrivere le mie sensazioni perchè non l'ho + rivista) ne ho fatta una clamorosa ieri: ero a lavoro ed ero già sfavato per il fatto di questa tipa...come al solito winzoz 98 si blocca...faccio partire un bestemmione da paura e dico agli altri ragazzi "maremma maiala ma perchè non cambia i computer quello spilorcio **************************(bestemmia censurata)"
il mio capo mi era di dietro e non l'ho sentito arrivare :doh:
il tuo capo è religioso ? :p

Carly
16-03-2006, 20:34
si abbastanza...ma la peggior cosa è parlare male di qualcuno e ritrovarselo dietro che ascolta!

manno
16-03-2006, 20:52
si abbastanza...ma la peggior cosa è parlare male di qualcuno e ritrovarselo dietro che ascolta!
...spero che il tuo capo sia stato in buona.... :)

lupotto
16-03-2006, 22:39
Ora ora: Riaccompagno la mia ragazza a casa, la la saluto scendo per prendere lo spooter (di mio fratello) e tornare a casa mia, levo la catena metto il casco e lo accendo lascio scaldare...saluto con la manina ragazza e suoceri affacciati alla finestra....parto con piglio sicuro da motociclista navigato e.....faccio due metri e spooter in terra..avevo dimenticato il bloccadisco!!!! :muro: :muro: :muro: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: probabilmente i futuri suoceri hanno pensato: "ma stò qui dovrebbe diventare nostro genero?" :mbe: :mbe: e la mia dolce metà avrà pensato: "e questo sarà il padre dei miei futuri figli?" :doh: :doh: :doh:

gearkratos
16-03-2006, 22:46
Ora ora: Riaccompagno la mia ragazza a casa, la la saluto scendo per prendere lo spooter (di mio fratello) e tornare a casa mia, levo la catena metto il casco e lo accendo lascio scaldare...saluto con la manina ragazza e suoceri affacciati alla finestra....parto con piglio sicuro da motociclista navigato e.....faccio due metri e spooter in terra..avevo dimenticato il bloccadisco!!!! :muro: :muro: :muro: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: probabilmente i futuri suoceri hanno pensato: "ma stò qui dovrebbe diventare nostro genero?" :mbe: :mbe: e la mia dolce metà avrà pensato: "e questo sarà il padre dei miei futuri figli?" :doh: :doh: :doh:
fossi tuo fratello ti farei il culo adesso..... :fagiano: :D

Raven
16-03-2006, 22:59
Ora ora...*cut*... scendo per prendere lo spooter *cut*....faccio due metri e spooter in terra...

x_Master_x
17-03-2006, 07:09

Ma come, non sai cos'è uno spooter?

E' uno scooter con lo spoiler! :sofico:

:stordita:

lupotto
17-03-2006, 07:59
fossi tuo fratello ti farei il culo adesso..... :fagiano: :D

Ma dai non si è rotto nulla...non sai che gli spooter detti anche vasche da bagno o plasticoni, a differenza delle moto non si rompono mai quando toccano terra? e poi è caduto da fermo (quasi), pensa se ero con la mia bestiola che tragedia sarebbe stata lì si erano danni!!!!! :D :D :D :D

VegetaSSJ5
17-03-2006, 09:59
Ma come, non sai cos'è uno spooter?

E' uno scooter con lo spoiler! :sofico:
no! è uno spoiler con un router! :O

:mc:

eraser
17-03-2006, 12:09
il vostro moderatore nonché mio collega Stesio54 ne ha una da raccontarvi fresca fresca di oggi :D

VegetaSSJ5
17-03-2006, 12:13
il vostro moderatore nonché mio collega Stesio54 ne ha una da raccontarvi fresca fresca di oggi :D
siamo tutti in trepida attesa... :sofico:

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
17-03-2006, 12:29
Una volta con un mio amico che chiamerò per chiarezza "gaffe" aspettavamo un altro amico in centro e sapevamo che avrebbe portato delle ragazze (noi eravamo dei 17-18enni ancora messi piuttosto male dal punto di vista della compagnia femminile) ci aveva avvisato che non erano né orribili né stupende (cioè normali)
A un certo punto vediamo che vengono nella nostra direzione 2 ragazze piuttosto bruttine (eufemismo) e il mio amico "Gaffe" urla MIO DIO CHE BRUTTE! ODDIO STO MALE AIUUUUTO CHE SCHIFO!
La cosa di per sé è già imbrazzante per uno calmo e gentile come me, ma il peggio arriva quando magicamente ci accorgiamo che il nostro amico le raggiunge correndo (aveva lasciato qualcosa in macchina credo)

...abbiamo passato la serata calati nel più orrendo imbarazzo.
Il bello è che il mio amico "Gaffe" a fine serata mi ha pure raccontato che gli era già successo in vacanza. Pure recidivo era :doh:

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 12:32

gliela chiedo immediatamente in msn!

stesio54
17-03-2006, 12:39
figura di merda...parolone caro cancellino :D

cmq...non ricordo bene di che si parlava...sò che me ne sono uscito con
"HO VISTO LA LUCEEEEEEEEEEEEE"....o non è passata una suora?
io rik e cancellino a ridere e a rifare la scena di lui che dice parolacce e la suora che picchia il fratello blues :asd:

VegetaSSJ5
17-03-2006, 12:42
figura di merda...parolone caro cancellino :D

cmq...non ricordo bene di che si parlava...sò che me ne sono uscito con
"HO VISTO LA LUCEEEEEEEEEEEEE"....o non è passata una suora?
io rik e cancellino a ridere e a rifare la scena di lui che dice parolacce e la suora che picchia il fratello blues :asd:
in questo thread ce ne sono di ben peggiori... ;)

cmq fa sempre piacere ogni tanto fare una sana figura di merda! :sofico: :mc:

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 12:59
in questo thread ce ne sono di ben peggiori... ;)

cmq fa sempre piacere ogni tanto fare una sana figura di merda! :sofico: :mc:

ma sopratutto sapere che i mod sono uomini come noi :asd:

VegetaSSJ5
17-03-2006, 13:03
vero! e le moderatrici in realtà non esistono! hanno nomi e comportamenti femminili solo per far credere alle femmine che hanno parità di diritti anche nei forum... :sofico:

stesio54
17-03-2006, 13:03
io sono un'entità superiore...che per dare una parvenza di umanita alla mia figura ha fatto si che una comune mortale si trasformasse in suora per deliziarvi di questo "truccato" esempio della normalità di noi moderatori...razza superiore :asd:

eraser
17-03-2006, 13:09
io sono un'entità superiore...che per dare una parvenza di umanita alla mia figura ha fatto si che una comune mortale si trasformasse in suora per deliziarvi di questo "truccato" esempio della normalità di noi moderatori...razza superiore :asd:

Tu hai fatto cosa? :mbe: per chi? :mbe:

matteo171717
17-03-2006, 13:21
Fatta quest'estate...con quella che poi sarebbe diventata la mia scopamica estiva.. :D

eravamo io, un mio amico, e due ragazze (gemelle, ma questo non influisce nella vicenda) a mangiare una pizza a casa mia!

Io nel pomeriggio avevo preso delle vaschette di gelato oltre che ad una viennetta che però non mi piace poi molto, anzi, per nulla...

La sera, a cena, si mangia la nostra pizza tutti felici e contenti...almeno fino a quando il mio amico mi fa: per dolce si apre una viennetta??
e io con tipica finezza oxfordiana: - No no...la viennetta mi fa vomitare.....

Non sapevo che anche le due ragazze avevano portato una viennetta... :cry:

plut0ne
17-03-2006, 14:15
ne posto un'altra che è rimasta nella storia (anche se non batte quella dei fagioli)...
in gita al liceo a 15 anni...solito ritrovo di segaioli a cercare il porno nella tv dell'albergo (penso che l'abbiamo fatto tutti), tra i vari bestemmioni perchè no nsi trova nulla vediamo che l'albergo ha la pay per view...OVVIAMENTE capiamo al volo che la pay per view trasmetteva porno..allora giro di telefonate nelle altre stanze e mega ritrovo nella stessa stanza..e ordiniamo per le 3-4 ore successive qualcosa come 10-15 filmini porno (non li vedevamo tutti...vedevamo qualche scena e via) pensando di andarli a pagare il giorno dopo di mattina presto...
INVECE...alla reception vedono questo IMMANE traffico di porno proveniente da 1 sola stanza...e chiamano i 2 prof per avvertirli e loro prendono un passepartout per le stanze...ci bussano alla porta ma noi non sentiamo nulla (musica a palla+porno+alcol)...allora APRONO LA PORTA...
.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

immaginatevi la scena...14 maschi di 2 classi e anche qualche ragazza (troia)...ubriachi a bestemmiare...per terra c'era lo schifo...la tv che trasmetteva filmini porno...gente che usciva dal bagno ( :oink: ) gridando "RAGAZZI CHE SEGAAAAAA!!" ...
morale: mentre tutti andavano in giro la sera negli altri giorni della gita..noi dovevamo rimanere in albergo+hanno avvertito i genitori+la mattina dopo davanti a TUTTI (4 classi) hanno presentato il conto del porno ordinato per un equivalente di 86 euro che abbiamo dovuto pagare di tasca nostra...
le prese in giro sono durate MESI :D :D :D

:stordita: :stordita: :rolleyes:

Gogeta ss4
17-03-2006, 16:31
Spettacolo questo thread :D

Una volta ero al mare in sicilia con mio cugino e stavamo giocando con un pallone (tango), a un certo punto passano due strafighe e gliele faccio notare a mio cugino.

Quando c'erano circa 50 metri di distanza mio cugino mi fa: "manu dai lancio la palla verso di loro così c'è la facciamo ripassare...".
Io: okok
Allora vedi che lancia la palla fortissima ma un po altina e arriva dritta sulla testa di una delle due tipe. :D :D
Io mi stavo rotolando dal ridere e lui era andato in apnea dalla vergogna.

Un'altra volta avevo conosciuto una tipa in chat e ci sono uscito e dovevo dire a mio cugino comera.
Al mcdonald scrivo un mex con scritto: " è un gran tronco di fika!! " e invio.
Dopo 1 minuti lei mi guarda :eek: e io :confused:
A quel punto ho capito che avevo inviato il mex a lei, volevo sotterrarmi , in conpenso me la sono fatta :oink: :oink:

..::CRI::..
17-03-2006, 18:19
Successa quest'estate... piccola premessa: nella mia compagnia al mare c'e' anche una ragazza magrissima (se non fosse che mangia come un mostro direi che e' anoressica) che per convenzione chiamero' "Marty".

Eravame nel campo da beach-volley, io ed alcuni amici mentre aspettavamo che il campo si liberasse, nell'attesa alcuni di noi stavano facendo il fantacalcio quando un mio amico per fare un po il c*glione ha cominciato a farlo con i nomi della nostra compagnia... allora uno dice "io compro Rocco che vale 60mila" ,un'altro risponde "io mi piglio Cri che ne vale 70mila" un'altro fa "allora io prendo Marty che vale 65mila" ed io gli dico: "se la compri 'al chilo' ti costa di meno".

Sono scoppiati tutti a ridere.... poi mi sono accorto che lei era dietro di me...

DevilMalak
17-03-2006, 18:47
sto ROTOLANDO dal ridere :rotfl: fantastiche quelle di plut0ne, CRI e la seconda di gogeta :sofico: :sofico:

matteo1986
17-03-2006, 20:36
ne posto un'altra che è rimasta nella storia (anche se non batte quella dei fagioli)...
in gita al liceo a 15 anni...solito ritrovo di segaioli a cercare il porno nella tv dell'albergo (penso che l'abbiamo fatto tutti), tra i vari bestemmioni perchè no nsi trova nulla vediamo che l'albergo ha la pay per view...OVVIAMENTE capiamo al volo che la pay per view trasmetteva porno..allora giro di telefonate nelle altre stanze e mega ritrovo nella stessa stanza..e ordiniamo per le 3-4 ore successive qualcosa come 10-15 filmini porno (non li vedevamo tutti...vedevamo qualche scena e via) pensando di andarli a pagare il giorno dopo di mattina presto...
INVECE...alla reception vedono questo IMMANE traffico di porno proveniente da 1 sola stanza...e chiamano i 2 prof per avvertirli e loro prendono un passepartout per le stanze...ci bussano alla porta ma noi non sentiamo nulla (musica a palla+porno+alcol)...allora APRONO LA PORTA...
.......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

immaginatevi la scena...14 maschi di 2 classi e anche qualche ragazza (troia)...ubriachi a bestemmiare...per terra c'era lo schifo...la tv che trasmetteva filmini porno...gente che usciva dal bagno ( :oink: ) gridando "RAGAZZI CHE SEGAAAAAA!!" ...
morale: mentre tutti andavano in giro la sera negli altri giorni della gita..noi dovevamo rimanere in albergo+hanno avvertito i genitori+la mattina dopo davanti a TUTTI (4 classi) hanno presentato il conto del porno ordinato per un equivalente di 86 euro che abbiamo dovuto pagare di tasca nostra...
le prese in giro sono durate MESI :D :D :D

:stordita: :stordita: :rolleyes:

Muhahahahahaha, questa merita di diritto il II posto, la prima però rimane sempre quella della smerdata in discoteca... :asd:

massimo78
17-03-2006, 22:59
ah..ovviamente ora non tocca nemmeno + un fagiolo..e in quella disco ha detto che non entrarà MAI +

beh vorrei vedere... dopo quella figura di "merda" direi che non mi farei manco + vedere in città se fossi al suo posto :D

sbera
01-04-2006, 13:46
ragazzi un up a sto thread :D

alex82rm
01-04-2006, 14:34
Fresca fresca di stamattina! Ero in macchina con un amica (X) e a lei arriva il messaggio di una sua amica (Y). La mia amica prende il telefono in mano e io nel frattempo faccio "eh, Y è molto carina ma tanto non mi si filerebbe mai" e in quel momento sentiamo "pronto? X? Sei tu?" La mia amica X stava chiamando Y con il vivavoce e nn aveva fatto caso che aveva già risp. :sofico: :sofico: :sofico:

Darkdragon
01-04-2006, 18:03
Fresca fresca di stamattina! Ero in macchina con un amica (X) e a lei arriva il messaggio di una sua amica (Y). La mia amica prende il telefono in mano e io nel frattempo faccio "eh, Y è molto carina ma tanto non mi si filerebbe mai" e in quel momento sentiamo "pronto? X? Sei tu?" La mia amica X stava chiamando Y con il vivavoce e nn aveva fatto caso che aveva già risp. :sofico: :sofico: :sofico:
e quale sarebbe la figura di merda? :mbe: :D

alex82rm
01-04-2006, 18:16
e quale sarebbe la figura di merda? :mbe: :D

Che l'altra persona che stava al telefono ha sentito che parlavamo di lei!! :D

Darkdragon
01-04-2006, 18:18
guarda che l avevo capito, eh :D
solo che non mi pare tanto grave, poi dopo che hanno postato quella della discoteca possiamo anche smettere di scrivere qui :asd:

rdefalco
01-04-2006, 18:25
guarda che l avevo capito, eh :D
solo che non mi pare tanto grave, poi dopo che hanno postato quella della discoteca possiamo anche smettere di scrivere qui :asd:

:rotfl: :mano: e poi quella di cui sopra non è una figura di merda, anzi magari la tipa Y in questione ora ti vede come "trombabile" :asd: sapendo che sei interessato a lei magari ci fa un pensierino...

VegetaSSJ5
01-04-2006, 18:58
se tu ritieni quella una figura di merda evidentemente non hai letto quelle degli altri utenti... :asd:

motogpdesmo16
01-04-2006, 19:15
quando posso vado nel negozio di famiglia per dare una mano (panificio).
Ieri, mentre ero sul bancone, dico ad una signora intenta nello scegliere il pane: "signora va bene questo filoncino o lo vuole un po' più lungo?".
La signora non ci ha proprio pensato a quello che ho detto ma io solo dopo ho realizzato della cazzata che avevo fatto...

C'è da dire che comunque questa signora me l'aveva un po' tirata la cosa perchè sta facendo la dieta e voleva che pesasse necessariamente 50 grammi il panino. Uno da 52 grammi ha detto che non andava bene.....

VegetaSSJ5
01-04-2006, 19:44
C'è da dire che comunque questa signora me l'aveva un po' tirata la cosa perchè sta facendo la dieta e voleva che pesasse necessariamente 50 grammi il panino. Uno da 52 grammi ha detto che non andava bene.....
e non l'hai mandata a cagare? :rolleyes:

paditora
01-04-2006, 20:03
C'è da dire che comunque questa signora me l'aveva un po' tirata la cosa perchè sta facendo la dieta e voleva che pesasse necessariamente 50 grammi il panino. Uno da 52 grammi ha detto che non andava bene.....lol
semmai se pesa di più dagli una spuntata con una forbice :D
mazza ce n'è di gente malata.

motogpdesmo16
01-04-2006, 22:09
e non l'hai mandata a cagare? :rolleyes:
aspetta che non è tutto: mi ha detto di mettere il suo piccolo filoncino nel sacchetto e io così ho fatto. Il tutto pesava 60 grammi. Poi: "togli il panino e pesa la busta...vediamo...8 grammi dunque 60-8=52 grammi no no trovamene uno più piccolo. La dietista ha detto che il panino deve essere di 50 grammi".
:muro: :muro:

Vabbè poi c'è gente che dice che la focaccia deve essere pesata senza tenere conto del cartoccio perchè è un furto farsi pagare anche il cartoccio :muro: :muro:

Poi ve ne racconto qualche altra...

paditora
01-04-2006, 22:11
aspetta che non è tutto: mi ha detto di mettere il suo piccolo filoncino nel sacchetto e io così ho fatto. Il tutto pesava 60 grammi. Poi: "togli il panino e pesa la busta...vediamo...8 grammi dunque 60-8=52 grammi no no trovamene uno più piccolo. La dietista ha detto che il panino deve essere di 50 grammi".
:muro: :muro:

Vabbè poi c'è gente che dice che la focaccia deve essere pesata senza tenere conto del cartoccio perchè è un furto farsi pagare anche il cartoccio :muro: :muro:

racconta :D
cmq ad una tipa così mi verrebbe da risponderle: "ma il filoncino da 50grammi non se lo può mettere in culo?" :D

paditora
01-04-2006, 22:14
che poi 50 grammi che è un panino in pratica, anzi nemmeno mi sa.
ti compra 10-15 centesimi di pane in pratica :D

motogpdesmo16
01-04-2006, 22:19
che poi 50 grammi che è un panino in pratica, anzi nemmeno mi sa.
ti compra 10-15 centesimi di pane in pratica :D
ma si 50 grammi sarà un filoncino lungo una 15ina di cm nemmeno....cioè veramente questa per 2 grammi si faceva paranoie tremende.
Oltre che ovviamente è convinta di dimagrire ma son anni che, poverina, (poverina perchè anche io non son un fuscello e vorrei perdere la panzetta) non riesce ad andare giù...
però almeno io se vado in un altro panificio (come mi è capitato in passato x esigenze universitarie) non faccio menate del genere per 2 grammi :D

paditora
01-04-2006, 22:24
non faccio menate del genere per 2 grammi :D
ma io mi vergognerei proprio di far menare per 2 grammi.
allora quando va dal salumiere che di solito abbonda anche di 15-20 grammi cosa fa.

motogpdesmo16
01-04-2006, 22:35
ma io mi vergognerei proprio di far menare per 2 grammi.
allora quando va dal salumiere che di solito abbonda anche di 15-20 grammi cosa fa.
si infatti. Io non faccio menate e basta.
Tenendo conto che annesso al banco pane c'è anche il banco salumi, quindi diciamo che so come vanno le cose, non è che si può dividere a metà la fettina del salame per poter arrivare ai 150 grammi precisi chiesti dal cliente...eppure ti dico che c'è gente che lo fa.

paditora
01-04-2006, 23:54
si infatti. Io non faccio menate e basta.
Tenendo conto che annesso al banco pane c'è anche il banco salumi, quindi diciamo che so come vanno le cose, non è che si può dividere a metà la fettina del salame per poter arrivare ai 150 grammi precisi chiesti dal cliente...eppure ti dico che c'è gente che lo fa.
che poi il salame una volta tagliato lo deve vendere.
mica lo può tenere per un altro cliente.
per cui quella mezza fetta in più o la mangia lui (il macellaio) o la butta.

VegetaSSJ5
02-04-2006, 01:50
racconta racconta....

sbera
08-04-2006, 18:54
up :D

juninho85
08-04-2006, 19:08
eran mesi che cercavo questo thread :cry:
allora....avevo 15-16 anni e questa ragazzina a quanto pare aveva avuto il mio numero da non so chi....fatto sta che le interessavo abbastanza,ci si scambia dei messaggi per qualche settimana dopodichè un giorno mi chiede di incontrarci(io non sapevo manco chi fossè perchè oltre a non essere del mio paese non l'avevo manco mai vista...).
ci sto,avevamo preso accordo per incontrarci in un centro commerciale di cagliari,il treno faceva tappa prima nel mio paese poi nel suo,dunque a cagliari.
salgo in carrozza,il treno arriva nel suo paese...sale questa ragazza bionda e si siede qualche sedile di fronte al mio....alta almeno un metro e 80,con la polmonite poi....avrà avuto non meno di vent'anni...potete immaginare io ,15enne color raspone quanto mi sono illuminato quando m'ha fissato per qualche minuto sorridendo e muovendo mani quà e là :eek: :oink: (era estate).
a momenti mi bagnavo letteralmente,quanto mi arriva un messaggio che recitava più o meno così"MA DOVE CAZZO SEI?SONO SALITA DA 5 MINUTI E ANCORA NON TI SEI FATTO VIVO!!!" :eek:
andò a finire che faceva pure cagare :cry: :muro:

netsky3
08-04-2006, 19:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh dai capita....:D

@lessandro
08-04-2006, 20:16
eran mesi che cercavo questo thread :cry:
allora....avevo 15-16 anni e questa ragazzina a quanto pare aveva avuto il mio numero da non so chi....fatto sta che le interessavo abbastanza,ci si scambia dei messaggi per qualche settimana dopodichè un giorno mi chiede di incontrarci(io non sapevo manco chi fossè perchè oltre a non essere del mio paese non l'avevo manco mai vista...).
ci sto,avevamo preso accordo per incontrarci in un centro commerciale di cagliari,il treno faceva tappa prima nel mio paese poi nel suo,dunque a cagliari.
salgo in carrozza,il treno arriva nel suo paese...sale questa ragazza bionda e si siede qualche sedile di fronte al mio....alta almeno un metro e 80,con la polmonite poi....avrà avuto non meno di vent'anni...potete immaginare io ,15enne color raspone quanto mi sono illuminato quando m'ha fissato per qualche minuto sorridendo e muovendo mani quà e là :eek: :oink: (era estate).
a momenti mi bagnavo letteralmente,quanto mi arriva un messaggio che recitava più o meno così"MA DOVE CAZZO SEI?SONO SALITA DA 5 MINUTI E ANCORA NON TI SEI FATTO VIVO!!!" :eek:
andò a finire che faceva pure cagare :cry: :muro:

E te, dopo quel messaggio, nn ci hai provato con la mega biondona??? :eek:

Avoglia ad avere 15 anni, dovevi provarci!!!! E poi, notando che ti sorriveda e muoveva le mani a destra e sinistra, trombata in vista :oink: (come dice 1 vecchio detto delle sigarette) :sofico:

juninho85
09-04-2006, 00:49
E te, dopo quel messaggio, nn ci hai provato con la mega biondona??? :eek:

Avoglia ad avere 15 anni, dovevi provarci!!!! E poi, notando che ti sorriveda e muoveva le mani a destra e sinistra, trombata in vista :oink: (come dice 1 vecchio detto delle sigarette) :sofico:
un genocidio in più sulla coscienza :cry:

@lessandro
09-04-2006, 03:43

danny2005
09-04-2006, 08:29

Chissà quanti ne hai ammazzati nella tua vita :O

Che male ti hanno fatto? :D

VegetaSSJ5
09-04-2006, 13:00
ultima figura di merda fresca fresca di 30 secondi fa... :stordita:

vi scrivo da un bar dove sono tradizionalmente di sinistra. mi fanno "per chi hai votato alla camera?" e io ho risposto "per la margherita"... :doh:

Xalexalex
09-04-2006, 16:55
Finalmente anch'io sono degno di scrivere qua!!!

Figura fresca di un'ora fa. Io e tre amici usciamo andiamo al cinema. Piove, quindi siamo ombrellati (pieghevole che è comodo). Prima del cine si passa al McDon@ld per prendere la pappa e da bere, e ce la facciamo mettere in un sacchetto. Entriamo nel cinema ci sediamo e io, d'istinto metto l'ombrello nel sacchetto del Mc, per non averlo tra le balle. Dopo il film usciamo e nota bene, BUTTO IL SACCHETTO, con i resti del cibo in un cestino del cinema. Esco faccio un passo e mi bagno "oh, cazzo ho dimenticato l'ombrello..." corro dentro, mi fermo davanti alla poltrona e rifletto. L'ombrello era nel sacchetto che era nel cestino :cry: .
Da fotografare le facce delle persone che mi guardavano mentre riesumavo il sacchetto, cercavo l'ombrello e me ne andavo.
Per fortuna nessuno mi conosceva...

Un figumerda award me lo sono meritato?? :D

Ciauz,
Alex

dibe
09-04-2006, 16:57
ultima figura di merda fresca fresca di 30 secondi fa... :stordita:

vi scrivo da un bar dove sono tradizionalmente di sinistra. mi fanno "per chi hai votato alla camera?" e io ho risposto "per la margherita"... :doh:

:mbe: :wtf:

VegetaSSJ5
09-04-2006, 18:41
:mbe: :wtf:
la margherita non c'è alla camera (cioè c'è ma fa parte dell'ulivo) e quelli lì infatti mi hanno detto "ma guarda che la margherita alla camera non c'è... :mbe:" e io ":stordita:"

matteo1
09-04-2006, 18:52
Anche io ne ho uno fresca di stamane:
vado nella scuola dove c'è la mia sezione;entro imbocco il corridoio e cerco di raggiungere l'aula con il mio numero.Quando sono nelle vicinanze il mio sguardo è rapito da una straphig@ addetta al seggio,dopo 5 minuti di fila mi dice"prego" invitandomi a fornire documenti;apre l'elenco e non trova il mio nome,guarda la tessera e mi fa:
guardi che lei deve andare nell'aula accanto :sofico:
:doh:

danny2005
10-04-2006, 09:37
Anche io ne ho uno fresca di stamane:
vado nella scuola dove c'è la mia sezione;entro imbocco il corridoio e cerco di raggiungere l'aula con il mio numero.Quando sono nelle vicinanze il mio sguardo è rapito da una straphig@ addetta al seggio,dopo 5 minuti di fila mi dice"prego" invitandomi a fornire documenti;apre l'elenco e non trova il mio nome,guarda la tessera e mi fa:
guardi che lei deve andare nell'aula accanto :sofico:

L'hai conosciuta almeno?
Lei sa come ti chiami e dove abiti e tu di lei non sai niente?
Invoco la parità dei sessi :O :D

matteo1
10-04-2006, 11:29
L'hai conosciuta almeno?
Lei sa come ti chiami e dove abiti e tu di lei non sai niente?
Invoco la parità dei sessi :O :D
Nulla,ero troppo imbarazzato perchè oltre a lei c'erano un bel pò di persone :muro: :doh:

danny2005
10-04-2006, 12:00
Nulla,ero troppo imbarazzato perchè oltre a lei c'erano un bel pò di persone :muro: :doh:

Beh fino alle 15 hai tempo per tornarci...

Se hai il fegato di tornarci........

danny2005
10-04-2006, 12:43
:)

matteo1
10-04-2006, 12:52
ormai me la sono giocata :D
tanto basta andare in via indipendenza al pomeriggio :oink:

fireball76a
10-04-2006, 17:02
Fatta giusto stamattina...
Attraverso la strada e sul marciapiede dalla parte opposta ci sono quei cavolo di paletti con la catena sospesa...che mi hanno invitato a superarli stile "olio cuore" con un balzo...se non che mentre ero "in volo" mi si è impigliato un piede nella catena e sono caduto come un sacco di patate sbucciandomi le mani (e anche la gamba nel punto in cui ho urtato la catena..)...Ovvio che in quel momento c'erano tipo una 15 di ragazze del vicino istituto alberghiero che aspettavano l'autobus (a 7-8 metri di distanza)..non mi è rimasto che rimpicciolirmi in me stesso fino a 10 cm di altezza...che figura di merda..anche se pensandoci mi viene da ridere :D :D :D :D

VegetaSSJ5
10-04-2006, 17:05
fireball se può consolarti ne ho fatta una uguale io l'anno scorso sulla spiaggia. :rolleyes:

Dante_Cruciani
10-04-2006, 17:23
Fatta giusto stamattina...
Attraverso la strada e sul marciapiede dalla parte opposta ci sono quei cavolo di paletti con la catena sospesa...che mi hanno invitato a superarli stile "olio cuore" con un balzo...se non che mentre ero "in volo" mi si è impigliato un piede nella catena e sono caduto come un sacco di patate sbucciandomi le mani (e anche la gamba nel punto in cui ho urtato la catena..)...Ovvio che in quel momento c'erano tipo una 15 di ragazze del vicino istituto alberghiero che aspettavano l'autobus (a 7-8 metri di distanza)..non mi è rimasto che rimpicciolirmi in me stesso fino a 10 cm di altezza...che figura di merda..anche se pensandoci mi viene da ridere :D :D :D :D

si vede che prendi poco olio cuore

Argosoft
10-04-2006, 21:01
mammamia ve ne racconto una bruttabruttabruttabrutta....e poi mi sono reso conto di che capolavoro avevo combinato ripensandoci solo qualche mese dopo! O____O

Chiacchieravo tranquillamente con un mio amico. Ad un certo punto lui inizia a parlare dei suoi 2 orecchini e del fatto che il primo se l'è fatto da solo, bucandosi l'orecchio con un ago sterilizzato, e l'altro se l'è fatto fare in gioielleria. E io, con l'espressione di un innocente poppante appena caduto dalla nuvola più alta possibile, gli faccio: "aaazzoo, ma che coraggio hai avuto? :eek: "
e lui mi risponde con un "¬.¬ heh.... "

finita lì. solo MOLTO DOPO mi è un attimo saltato in mente che l'amico in questione una volta ha tentato il suicidio tagliandosi le vene.... mammamiaa avrei voluto bruciareeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Carly
11-04-2006, 20:52
inita lì. solo MOLTO DOPO mi è un attimo saltato in mente che l'amico in questione una volta ha tentato il suicidio tagliandosi le vene.... mammamiaa avrei voluto bruciareeeeeee

che ne sai, magari era un piercing pure quello! ^.-

Adrian II
12-04-2006, 00:01
aggiornamento a stamattina:
ebbene dovete sapere che con la scuola stiamo facendo degli stage, ovvero dei giorni di tirocinio in delle aziende.
stamattina siccome eravamo pochi, chiedo all'autista del pulmino se poteva venirci a riprendere in aticipo, e gli lascio il mio numero di telefono per farci sapere... durante la mattinata sento ripetutamente un mio amico al cell, che mi mandava sms da un numero che non conoscevo... ad un certo punto, durante la pausa pranzo ricevo una chiamata da un certo numero... rispondo con le testuali parole, recitate con chiara aria di ironico nervosismo:
"e lasciami lavorare, porca puttana! sono impegnato!"
inutile dire che al tel non era il mio amico :D

fortunatamente l'autista aveva un buon senso dell'umorismo!

fireball76a
12-04-2006, 08:21
si vede che prendi poco olio cuore

Eh gia :D :D :D :D

fireball76a
12-04-2006, 08:24
fireball se può consolarti ne ho fatta una uguale io l'anno scorso sulla spiaggia. :rolleyes:

E' bello sapere che non sono il solo :D ...Un'altra vecchissima invece:
Festa di carnevale dell'oratorio,avrò avuto 10 o 11 anni e sono mascherato da zorro....piccola sfilata per il quartiere e mi cade la spada....nel chinarmi a raccoglierla STRAAAAAAAAAAAP mi si sono rotti i pantaloni sul didietro IN MEZZO ALLA FOLLA...son scappato a casa piangendo...mamma mi questa è terribile :D :D

AtuttaBIRRA!
12-04-2006, 09:00
se questa è terribile si vede che ti sei perso quella della pasta e fagioli :D

danny2005
12-04-2006, 09:36
Già...quella è stupenda, anche se non ho capito mai perchè ingozzarsi peggio dei maiali di pasta e fagioli....masochismo allo stato puro....poi la sera alcool e via! marmellata nello stomaco, che fermenta, fermenta e poi.........

STAAAAPPPPPPPP (è saltato il tappo :D :D )

Mitica cmq :O

fireball76a
12-04-2006, 16:45
se questa è terribile si vede che ti sei perso quella della pasta e fagioli :D

No no...non me la sono persa...la piu terribile PER ME per fortuna...quella della pasta e fagioli è la vincitrice assoluta,imbattibile :D

juninho85
12-04-2006, 16:47
No no...non me la sono persa...la piu terribile PER ME per fortuna...quella della pasta e fagioli è la vincitrice assoluta,imbattibile :D
postate postate...questa me la son persa :D

fireball76a
12-04-2006, 16:47
Già...quella è stupenda, anche se non ho capito mai perchè ingozzarsi peggio dei maiali di pasta e fagioli....masochismo allo stato puro....poi la sera alcool e via! marmellata nello stomaco, che fermenta, fermenta e poi.........

STAAAAPPPPPPPP (è saltato il tappo :D :D )

Mitica cmq :O

Piu che altro,solitamente,la pasta e fagioli mangiata con moderazione fa solo ARIA nella pancia (scoregge per gli amici..e pure belle potente) ma se mangiata a secchiate ed associate all'alcool (che gia di suo è parecchio lassativo...almeno a me fa quest'effetto la mattina dopo-balla) innesca una reazione a catena incontrollabile...con i risultate che abbiamo letto POCANZI :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

una vera e propria figura di merda...in tutti i sensi..

d@vid
12-04-2006, 16:55
com'erano le labbra? :D

AtuttaBIRRA!
12-04-2006, 17:18
a grande richiesta...

...inimitabile! :D

juninho85
12-04-2006, 17:58
a grande richiesta...

...inimitabile! :D
ma dai.......... :D

checo
12-04-2006, 18:51

e mi pare pure giusto datco che il cartone non costa certo come la focaccia :rolleyes:

per quella dei 52 grammi è incredibile :asD:

VegetaSSJ5
16-04-2006, 00:14
me n'è venuta in mente una che ha fatto un ragazzo ai tempi delle scuole superiori:

io ero sull'autobus e stava arrivando in prossimità della fermata. come tutti i giorni alla fermata c'erano un sacco di ragazzi che si accalcano e spingono tra di loro per cercare di entrare per primi e trovare posto. da sopra l'autobus ho visto uno con la testa un po' troppo sporta verso l'esterno del marciapiede... :stordita: ad un certo punto dentro l'autobus si sente BOOOOMMMM. l'autista s'incazza come una bestia apre la porta anteriore e i ragazzi cominciano ad entrare ma quello era veramente incazzato e comincia a prendere a calci i ragazzi per cacciarli fuori... esce fuori anche lui e in dialetto stretto urla "ma chi c@zzo ha tirato le pietre all'autobus?" ma si accorge che c'era un ragazzo steso per terra con un bozzo sulla fronte terrificante che era diventato nero. l'autista non dice più nulla e come se non fosse sccesso niente entra nell'autobus e fa entrare i ragazzi. nel frattempo quello steso per terra si riprende un po' e riesce a salire sull'autobus mettendosi le mani in fronte per coprire lo scempio... :asd:

paditora
16-04-2006, 00:26
me n'è venuta in mente una che ha fatto un ragazzo ai tempi delle scuole superiori:

io ero sull'autobus e stava arrivando in prossimità della fermata. come tutti i giorni alla fermata c'erano un sacco di ragazzi che si accalcano e spingono tra di loro per cercare di entrare per primi e trovare posto. da sopra l'autobus ho visto uno con la testa un po' troppo sporta verso l'esterno del marciapiede... :stordita: ad un certo punto dentro l'autobus si sente BOOOOMMMM. l'autista s'incazza come una bestia apre la porta anteriore e i ragazzi cominciano ad entrare ma quello era veramente incazzato e comincia a prendere a calci i ragazzi per cacciarli fuori... esce fuori anche lui e in dialetto stretto urla "ma chi c@zzo ha tirato le pietre all'autobus?" ma si accorge che c'era un ragazzo steso per terra con un bozzo sulla fronte terrificante che era diventato nero. l'autista non dice più nulla e come se non fosse sccesso niente entra nell'autobus e fa entrare i ragazzi. nel frattempo quello steso per terra si riprende un po' e riesce a salire sull'autobus mettendosi le mani in fronte per coprire lo scempio... :asd:
stupenda :D
bè a me invece è capitata la classica di perdere l'autobus.
arrivo e l'autobus è appena passato.
e mi metto a rincorrerlo.
e tutti quelli dell'ultima fila a ridermi dietro perchè l'avevo perso.
qualche volta per fortuna l'autista si è fermato.
però un paio di volte sono rimasto a piedi.

VegetaSSJ5
16-04-2006, 14:47
mi è appena venuta in mente quest'altra figura di merda fatta da un mio amico alle scuole medie. in pratica ha fatto il giochetto "lo senti il dito? lo senti il dito?!? guarda le mani!!" ma non si era accorto che era la professoressa... :rotfl:

gabberman81
16-04-2006, 15:08
2 sabati fa : arrivo a casa dopo una serata alcolica, mi girava tutto, vado a letto, dopo 5 minuti inizio a sbocare, prendo il bordo del letto e il tappeto :doh: poi faccio x andare in bagnio ma in mezzo al corridoio inizio a sboccare x terra, :Puke: ad un certo punto si sveglia mia mamma e mi fa "ma cosa stai facendo !!!!!!!" si è dovuta svegliare alle 3 di notte e cambiarmi le lenzuola e pulire il tappeto e il pavimento :doh: :banned:

gabberman81
16-04-2006, 15:12
ieri sera a cena :

il mio amico "io come dessert prendo una mousse con sopra il cioccolato fuso" e io "x me una mousse senza cioccolato :O " e il cameriere "guarda che la mousse è fatta DI CIOCCOLATO" e io "ha si ??? :stordita: :doh: :doh: :doh:

ieri sera al pub

a una tipa ho xxx allora ???questa si gira e NON ERA LEI :doh: :doh: :doh: e io allora le faccio, ho dovè xxx ??? :doh: :doh:

2 figure di merda in una serata WOW !!! :sofico:

@lessandro
16-04-2006, 15:27
ieri sera a cena :

il mio amico "io come dessert prendo una mousse con sopra il cioccolato fuso" e io "x me una mousse senza cioccolato :O " e il cameriere "guarda che la mousse è fatta DI CIOCCOLATO" e io "ha si ??? :stordita: :doh: :doh: :doh:

ieri sera al pub

a una tipa ho xxx allora ???questa si gira e NON ERA LEI :doh: :doh: :doh: e io allora le faccio, ho dovè xxx ??? :doh: :doh:

2 figure di merda in una serata WOW !!! :sofico:

Ma x te l'itaGliano è un'optional??? :D

VegetaSSJ5
16-04-2006, 16:05
2 sabati fa : arrivo a casa dopo una serata alcolica, mi girava tutto, vado a letto, dopo 5 minuti inizio a sbocare, prendo il bordo del letto e il tappeto :doh: poi faccio x andare in bagnio ma in mezzo al corridoio inizio a sboccare x terra, :Puke: ad un certo punto si sveglia mia mamma e mi fa "ma cosa stai facendo !!!!!!!" si è dovuta svegliare alle 3 di notte e cambiarmi le lenzuola e pulire il tappeto e il pavimento :doh: :banned:
e cos'hai detto a tua madre per giustificarti? che sei stato ospite di paolini a cena e avete mangiato merda? :asd:
Ma x te l'itaGliano è un'optional??? :D
quoto! :O

gabberman81
16-04-2006, 16:11
e cos'hai detto a tua madre per giustificarti? che sei stato ospite di paolini a cena e avete mangiato merda? :asd:

quoto! :O

si, ma scrivo talmente tante caxxate che non faccio in tempo a rileggerle x correggerle :rolleyes: (che poi magari mi viene voglia di fare un bel CUT :fagiano: )

igiolo
16-04-2006, 16:16
Ciao cristina!!"Guarda che io mi chiamo Enrica"
:eek:
:cry:

redcloud
16-04-2006, 19:26
Ero con i miei cugini (fratello e sorella quasi miei coetanei) in piscina. A un certo punto mi viene un raptus e afferro mia cugina per un braccio con l'intento di tirarla in acqua. Giuro che non ce la facevo! S'era impuntata come un asina!!! Allora piano piano arrivo sul bordo della piscina e mi impunto anche io con i piedi sullo spigolo e faccio forza come se volessi lasciarmi cadere di spalle in acqua. A quel punto lei cede e cadiamo in acqua e mentre cercavo di tornare a galla mi è venuto il flash... CAZZO MA LEI NON SA NUOTARE!!! :help: Di colpo arriva il bagnino e praticamente si tuffa addosso a me spaccandomi di tutto ma riesce fortunatamente a salvare mia cugina. Poco dopo riesco ad uscire dalla vasca anche io :mc: e subito il bagnino fa "MA CHI CAZZO E' STATO???" e prima che finisse di pronunciare la frase, mio cugino era gia li con l'indice puntato verso di me :banned: (bastard)! C'erano miliardi di persone ovviamente e il bagnino voleva cacciarmi via a pedate :cry: :cry: :cry:

gabberman81
16-04-2006, 20:15
Ero con i miei cugini (fratello e sorella quasi miei coetanei) in piscina. A un certo punto mi viene un raptus e afferro mia cugina per un braccio con l'intento di tirarla in acqua. Giuro che non ce la facevo! S'era impuntata come un asina!!! Allora piano piano arrivo sul bordo della piscina e mi impunto anche io con i piedi sullo spigolo e faccio forza come se volessi lasciarmi cadere di spalle in acqua. A quel punto lei cede e cadiamo in acqua e mentre cercavo di tornare a galla mi è venuto il flash... CAZZO MA LEI NON SA NUOTARE!!! :help: Di colpo arriva il bagnino e praticamente si tuffa addosso a me spaccandomi di tutto ma riesce fortunatamente a salvare mia cugina. Poco dopo riesco ad uscire dalla vasca anche io :mc: e subito il bagnino fa "MA CHI CAZZO E' STATO???" e prima che finisse di pronunciare la frase, mio cugino era gia li con l'indice puntato verso di me :banned: (bastard)! C'erano miliardi di persone ovviamente e il bagnino voleva cacciarmi via a pedate :cry: :cry: :cry:

GRANDE !!!!! :rotfl: :rotfl: :asd: :ahahah: questa è bella !!!stavo ridendo come un matto (mai come x quella della pasta e fagioli, li mi sono scese le lacrime !!!! :doh: )

Jon Irenicus
16-04-2006, 20:26
Boh, io al max mi ricordo la mia prima figuraccia... :eek: Non un granchè ma la prima non si scorda mai! :D Avrò avuto 3 anni ed ero al bar vicino a casa mia con mio papà... Mi ha comprato i Fonzies, provo ad aprirli, ma cavoli quanto era resistente la confezione? Con tutta la mia forza tiro, il sacchetto si apre di colpo e VAN FUORI TUTTI!!! Ma nemmeno 1 ce n'era rimasto dentro! Non so, in giro per tutto il bar, una bomba a mano faceva meno casino! Un bambino ci rimane male per ste robe... Ovviamente mio padre era là che mi sgridava a manetta con tutti che guardavano...

Poi ne ho varie altre molto più carine di questa ma sarebbe troppo lungo raccontarle... ;)

AtuttaBIRRA!
16-04-2006, 20:36

lasciatelo dire, sei un genio :asd:

Occasus
16-04-2006, 20:38
GRANDE !!!!! :rotfl: :rotfl: :asd: :ahahah: questa è bella !!!stavo ridendo come un matto (mai come x quella della pasta e fagioli, li mi sono scese le lacrime !!!! :doh: )
Quelle raccontate da plutone sono l'espressione massima delle figure di merda (quella della pasta e fagioli è la figura di merda per antonomàsia :D). Non c'è paragone con gli altri racconti (seppure molti di essi siano divertenti) :D

Jon Irenicus
16-04-2006, 20:48
Me n'è venuta in mente un'altra di quando ero piccolo... Mia mamma mi aveva comprato una chittarra giocattolo perchè, secondo lei, ero rimasto affascinato vedendo un tipo suonarne una... Eravamo in piazza grande, piena di gente ovviamente, appena l'ho presa in mano l'ho frantumata per terra con tutte le forze che avevo! Altro che i Placebo a San Remo :sborone: (eran loro? San Remo non l'ho mai visto)!

EDIT: ne racconto una di più nuova: alle superiori per una settimana se me l'offrivano l'accettavo un cicca (tanto, con tutto il fumo passivo che mi son preso...)... Cmq non fumo perchè mi dà fastidio.

Insomma ero lì coi miei compagni di classe dopo scuola, appena dentro il cancello con io che davo le spalle all'uscio... In quel periodo veniva a prendermi mio padre ma quel giorno dovevo andare a casa di un mio amico a studiare... Per cui non aveva motivo di fare un giro per dì li :O , tanto più che, giustamente, è uno che sta attento a non sprecar benzina! in teoria... Uno tira fuori tabacco, cartine, filtri e fabbrica al momento una sigaretta artigianale dal dubbio aspetto e gli chiedo se posso fare un paio di tiri (ovviamente solo tabacco, se c'era altro nemmeno la guardavo). Praticamente dopo 2 secondi che faccio il primo tiro sento battere sulla schiena. Io tranquillo, non ricordo se con la sigaretta in bocca o in mano mi giro... Era mio papà!!!! :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :doh: Non so se avete presente l'espressione "e mi è cascato il mondo addosso"!
Si mette a parlarmi dicendomi quello che doveva dirmi, ma sinceramente non ho capito mezza parola da quanto ero stordito... Si son meravigliati anche gli altri mei compagni dopo che se n'è andato, complimentandosi con me per la sfiga (ero praticamente l'unico non fumatore di quel gruppetto)...
Per fortuna mio padre di sera poi ha capito...

Adrian II
16-04-2006, 20:48
Ciao cristina!!"Guarda che io mi chiamo Enrica"
:eek:
:cry:
eh beh, pensa che molti la usano per conoscere ragazze :D

Jon Irenicus
16-04-2006, 22:05
Una volta stavo parlando di calcio con uno che non conoscevo molto e ho tirato fuori la mia verve antijuventina... Ci son anche andato giù pesante quella volta... Lui stava a sentire ridendo... Dopo un quarto d'ora gli faccio:" A proposito che squadra tifi?" Lui:"Ehm, io son un gobbo..."

Questa di in mio amico: era mezzo instupidito dopo una giornata di lavoro, stava guardando, mi pare, il film Tomb Raider (potete anche immaginare perchè :oink: ). C'era anche sua madre in quella stanza... Ad un certo punto, in preda all'estasi esclama:"Che labbra da pompini". Potete immaginare...:rotfl:

redcloud
16-04-2006, 22:19
Un mio amico quand'era piccolo stava giocando con sua madre. Lei era seduta sulla sedia e lui le stava facendo lo shampoo per gioco. Di colpo le ha tirato indietro la testa e ha fatto un gesto con la mano, tipo mossa di karate per colpirla alla gola ed esclamare "WUATTAAA'!!! TI SPEZZO LE GONADI!" riferendosi alle tonsille...

abp
16-04-2006, 22:23
oggi ero con i miei genitori e mi ero preparato ad un mega scorreggione esagerato e proprio quando è partito sono arrivati ospiti :-|

igiolo
17-04-2006, 00:39
eh beh, pensa che molti la usano per conoscere ragazze :D
A lo so..ma lei la conoscevo già..:asd:

VegetaSSJ5
17-04-2006, 01:22
Un mio amico quand'era piccolo stava giocando con sua madre. Lei era seduta sulla sedia e lui le stava facendo lo shampoo per gioco. Di colpo le ha tirato indietro la testa e ha fatto un gesto con la mano, tipo mossa di karate per colpirla alla gola ed esclamare "WUATTAAA'!!! TI SPEZZO LE GONADI!" riferendosi alle tonsille...
oggi ero con i miei genitori e mi ero preparato ad un mega scorreggione esagerato e proprio quando è partito sono arrivati ospiti :-|

Mighty83
17-04-2006, 10:06

My God! :eek:

Il tuo avatar è orribile da "normale" ma così è anche peggio :eek:

:p

rdefalco
17-04-2006, 10:10
Il tuo avatar è orribile da "normale" ma così è anche peggio :eek:
Ma soprattutto, perché non metterlo lampeggiante stile cartoni giapponesi epilettici? :asd:

plut0ne
17-04-2006, 10:31
figura di merda di qualche giorno fa...
vado al supermercato per comprare delle cose da mangiare..mi giro un attimo per prendere delle cose dallo scaffale e butto dentro la roba in un carrello e me ne vado a prendere altre 2-3 cose...ad un certo punto vedo una signora gridarmi qualcosa :mbe: :confused:
io da lontano le faccio con la mano il segno "che azz vuoi?" :O
lei con una vocina flebile mi fa.."ehm quel carrello è mio" :cry: :cry:
io: :confused: -->guardo meglio dentro il carrello e vedo una scatola ASSORBENTI TAMPAX e altre cose femminili--> :eek: :eek: :eek: --> :muro: :stordita:
ci siamo dovuti mettere a dividere le cose perchè io mi ero trascinato dietro il suo carrello per una buona mezzora buttandoci la roba mia e non accorgendomene nemmeno :D ...per fortuna LEI aveva preso il mio carrello vero.. :D

danny2005
17-04-2006, 11:43
E' Tornato!! :ave: :yeah: :yeah:

Occasus
17-04-2006, 13:39
E' Tornato!! :ave: :yeah: :yeah:
:yeah:

Boss87
17-04-2006, 14:27
Ero piccolo.. Avrò avuto 8 anni, alle elementari.. Una bambina carina, dolce e tenera, con gli occhioni azzurri, mi si avvicina.. Io qualche centimetro più alto di lei.. Mi guarda negli occhi e mi fa: "Mi dai un bacino?", chiudendo gli occhi e protendendo le labbra.

Le ho dato una testata e le ho rotto il naso. Non ho mai capito perchè l'ho fatto. Mi sono meravigliato anche io.

AtuttaBIRRA!
17-04-2006, 14:29
:sbonk:

spero tu non faccia ancora così :D

Boss87
17-04-2006, 14:32
:sbonk:

spero tu non faccia ancora così :D

No, direi di no :D

matteo1986
17-04-2006, 14:33
Ero piccolo.. Avrò avuto 8 anni, alle elementari.. Una bambina carina, dolce e tenera, con gli occhioni azzurri, mi si avvicina.. Io qualche centimetro più alto di lei.. Mi guarda negli occhi e mi fa: "Mi dai un bacino?", chiudendo gli occhi e protendendo le labbra.

Le ho dato una testata e le ho rotto il naso. Non ho mai capito perchè l'ho fatto. Mi sono meravigliato anche io.

:eek: :doh:

icoborg
17-04-2006, 16:05

perke hai utilizzato il tuo istinto di primate...^^ un tempo si stordiva la preda e si portava nel proprio anfratto...arf arf

OvErClOck82
17-04-2006, 21:22

MITICO :eek:

povera bambina :asd:

motogpdesmo16
17-04-2006, 21:54
Signori, non so se vi ricordate, vi avevo parlato di qualche cazzata relativa al lavoro di panificatore che, al sabato, svolgo andando ad aiutare mio padre nel suo negozio.
Io sono alla vendita al banco e sabato viene una signora che dice: "evita di darmi i panini che sono neri sotto".
Praticamente, come voi tutti penso abbiate avuto modo di vedere almeno una volta nella vostra vita, sotto il pane spesso si annerisce un po', in quanto è la farina che si brucia a contatto con la superficie del forno. Questo "nero" ovviamente non è nè nocivo, nè tantomeno si nota in maniera vistosa. E' veramente impercettibile.
Tralasciando questo dettaglio tecnico, io inizio a scegliere per lei i panini bianchissimi, candidi (e già in quel momento pensai: ma chi me lo fa fare.)
La suddetta signora dice: "io ho provato a lavarli, a strofinarli con la spugna, con la spazzola, ma non succede niente".
Io ero quasi per ridere in maniera "grassa" rischiando una seria, serissima figura di merda poichè avevo il negozio veramente pieno di gente.
Ma è normale sta gente?.

OvErClOck82
17-04-2006, 21:58
Signori, non so se vi ricordate, vi avevo parlato di qualche cazzata relativa al lavoro di panificatore che, al sabato, svolgo andando ad aiutare mio padre nel suo negozio.
Io sono alla vendita al banco e sabato viene una signora che dice: "evita di darmi i panini che sono neri sotto".
Praticamente, come voi tutti penso abbiate avuto modo di vedere almeno una volta nella vostra vita, sotto il pane spesso si annerisce un po', in quanto è la farina che si brucia a contatto con la superficie del forno. Questo "nero" ovviamente non è nè nocivo, nè tantomeno si nota in maniera vistosa. E' veramente impercettibile.
Tralasciando questo dettaglio tecnico, io inizio a scegliere per lei i panini bianchissimi, candidi (e già in quel momento pensai: ma chi me lo fa fare.)
La suddetta signora dice: "io ho provato a lavarli, a strofinarli con la spugna, con la spazzola, ma non succede niente".
Io ero quasi per ridere in maniera "grassa" rischiando una seria, serissima figura di merda poichè avevo il negozio veramente pieno di gente.
Ma è normale sta gente?.

motogpdesmo16
17-04-2006, 22:00
e mi pare pure giusto datco che il cartone non costa certo come la focaccia :rolleyes:

per quella dei 52 grammi è incredibile :asD:
e scusami come si dovrebbe pagare il cartoccio della focaccia o del pane??
Tieni conto che l'incidenza è al massimo di due centesimi.
Già se l'importo è di 1.93 € ad esempio, arrotondiamo per difetto a 1.90€ (e quindi il cartoccio non l'hai pagato). Se poi dobbiamo togliere ulteriormente il costo della carta...

redcloud
17-04-2006, 22:01
Signori, non so se vi ricordate...
E' in questi casi che si sente la mancanza di una botola stile signor Burns...

motogpdesmo16
17-04-2006, 22:02
E' in questi casi che si sente la mancanza di una botola stile signor Burns...
da più parti mi era stato chiesto di raccontare qualche altra cazzata ascoltata al lavoro :rolleyes: :rolleyes:

paditora
18-04-2006, 01:51
Ma è normale sta gente?.

Ma LOL
Ma è sempre quella signora che pignola sul panino da 52 grammi?

danny2005
18-04-2006, 08:54
e scusami come si dovrebbe pagare il cartoccio della focaccia o del pane??
Tieni conto che l'incidenza è al massimo di due centesimi.
Già se l'importo è di 1.93 € ad esempio, arrotondiamo per difetto a 1.90€ (e quindi il cartoccio non l'hai pagato). Se poi dobbiamo togliere ulteriormente il costo della carta...

Se pesa poco, diciamo pochi grammi, puoi anche avere ragione, altrimenti no. Tieni conto che da noi per mettere la focaccia si usano cartoni che possono superare i 100 grammi e allora basta metterlo sulla bilancia elettronica e togliere la tara dal netto

Wilcomir
18-04-2006, 10:15
boia o dove l'imballate nelle buste di ghisa??

paditora
18-04-2006, 11:35
Se pesa poco, diciamo pochi grammi, puoi anche avere ragione, altrimenti no. Tieni conto che da noi per mettere la focaccia si usano cartoni che possono superare i 100 grammi e allora basta metterlo sulla bilancia elettronica e togliere la tara dal netto
ellamadonna.
manco un mega sacchetto del supermercato (quelli che si trovano alle casse) pesa 100 grammi.
ce ne vogliono almeno 6-7 per fare 100 grammi :D

Aragorn77
18-04-2006, 12:39
Ragazzi ma questo topic sta diventando un topic sui sacchetti, al massimo sono tollerabili quelli di immondizia. Ma poiché qui si parla di m**** :D eccone una che fa sicuramente concorrenza a quella dei fagioli :eek:

Alcuni anni fa festa in villa di alcuni amici. Si beve si balla e si mangiano tante schifezze.

Un nostro amico ad un certo punto decidie di separarsi dal gruppo. Al momento nessuno si accorge della sua assenza ma dopo circa un'oretta spaventati dalla sua assenza e sicuri che non fosse a pomiciare da nessuna parte cominciamo a cercarlo.
Dopo un pò individuiamo il luogo del suo rifugio: IL BAGNO !!! :eek:

Dopo una lunga discussione riusciamo a farci aprire la porta: SPETTACOLO!!!

Il nostro amico sbronzo giaceva sul pavimento in un mare di merda e vomito. Roba che ci voleva l'esorcista, ancora oggi non ci spieghiamo come certe sostanze avessero colpito anche le pareti. Insomma una vera e propria esplosione combinata.

Il poveretto cercava invano di pulire il tutto con la carta igienica ma aveva avuto a stento la forza di aprirci strisciando fino alla porta.

Morale della favola abbiamo dovuto ripulire il tutto con la pompa portata dal giardino, anche il nostro amico è stato lavato allo stesso modo stile rambo in prigione.

A distanza di una settimana il nostro amico proprietario di casa ci ha detto che la madre mettendo mano alla lavatrice aveva trovato al suo interno una mutanda sporca di merda. :D

Morale della favola il demonio si era impossessato di lui e ne aveva lasciato anche le tracce in lavatrice. Il povero malcapitato è scomparso dalla circolazione per mesi.

danny2005
18-04-2006, 12:50
ellamadonna.
manco un mega sacchetto del supermercato (quelli che si trovano alle casse) pesa 100 grammi.
ce ne vogliono almeno 6-7 per fare 100 grammi :D

Che ti devo dire?
Credimi sulla parola oppure fatti un giro in sicilia :D
Oggi con lo scirocco saremo intorno ai 30 (dico trenta) gradi :cool:

danny2005
18-04-2006, 12:51
Ragazzi ma questo topic sta diventando un topic sui sacchetti, al massimo sono tollerabili quelli di immondizia. Ma poiché qui si parla di m**** :D eccone una che fa sicuramente concorrenza a quella dei fagioli :eek:

Alcuni anni fa festa in villa di alcuni amici. Si beve si balla e si mangiano tante schifezze.

Un nostro amico ad un certo punto decidie di separarsi dal gruppo. Al momento nessuno si accorge della sua assenza ma dopo circa un'oretta spaventati dalla sua assenza e sicuri che non fosse a pomiciare da nessuna parte cominciamo a cercarlo.
Dopo un pò individuiamo il luogo del suo rifugio: IL BAGNO !!! :eek:

Dopo una lunga discussione riusciamo a farci aprire la porta: SPETTACOLO!!!

Il nostro amico sbronzo giaceva sul pavimento in un mare di merda e vomito. Roba che ci voleva l'esorcista, ancora oggi non ci spieghiamo come certe sostanze avessero colpito anche le pareti. Insomma una vera e propria esplosione combinata.

Il poveretto cercava invano di pulire il tutto con la carta igienica ma aveva avuto a stento la forza di aprirci strisciando fino alla porta.

Morale della favola abbiamo dovuto ripulire il tutto con la pompa portata dal giardino, anche il nostro amico è stato lavato allo stesso modo stile rambo in prigione.

A distanza di una settimana il nostro amico proprietario di casa ci ha detto che la madre mettendo mano alla lavatrice aveva trovato al suo interno una mutanda sporca di merda. :D

Morale della favola il demonio si era impossessato di lui e ne aveva lasciato anche le tracce in lavatrice. Il povero malcapitato è scomparso dalla circolazione per mesi.

2° posto :O :ave:

Wilcomir
18-04-2006, 12:57
OWNED

AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:23
dice il saggio: figura di merda è, quando di merda si parla

:D

LoveOverclock
18-04-2006, 13:26
2° posto :O :ave:

e il primo chi è?! :eek:

motogpdesmo16
18-04-2006, 13:27
Ma LOL
Ma è sempre quella signora che pignola sul panino da 52 grammi?
no no fortunatamente è un'altra signora quella in questione....

Nicky
18-04-2006, 13:33
Non è divertente, ma solo io posso avere questa sfiga.
Vado in palestra con una mia amica, lei parcheggia lasciandosi spazio dietro e davanti per uscire agilmente.
Quando torniamo dopo la nostra seduta, uno ha parcheggiato dietro appiccicando il muso al culo della macchina della mia amica.
Un po' infastidita, me ne esco con un "ma guarda te! più vicino no?"
Il tipo era proprio alle mie spalle e mi fa "magari hai parcheggiato male tu"
Son diventata di mille colori e ho borbottato qualcosa tipo "no, la tua prima non c'era" infilandomi in fretta e furia in macchina. :stordita:

VegetaSSJ5
18-04-2006, 13:34
ragazzi allora volete sfidarmi con queste figure di merda (cioè di vera e propria merda)? eccone una.

qualche anno fa ero in palestra e c'era un soggetto (che ho soprannominato rocky e di cui magari un giorno racconterò qualche figura di merda) che porta con se sempre il nipotino. veramente è il nipotone perchè avrà avuto circa 10 anni all'epoca ma pesava sicuramente oltre i 70 kg... insomma ho visto il nipote sparire con la mano allo stomaco e si è messo a correre. poi dopo qualche minuto anche rocky va a vedere dove sia andato a finire ma torna subito dentro alla palestra esclamando

rocky: che c'avete 'na busta??!?
noi: no perchè?
rocky: no pperchè ce sta mì nipote che nn ha fatto ntempo! nn ha centrato 'a tazza e s'è sporcato 'e mutande! e allora mo ce metto na busta pe tamponà 'a situazione!!

(voleva mettergli la busta usandola come mutanda :Puke: )
io e tutti gli altri che erano con me stavamo rotolando per terra dalle risate e rocky se ne va...
dopo una mezz'oretta trovo il coraggio di andare nello spogliatoio (dove c'è anche il bagno) e, a parte la puzza di merda che si sentiva pure da fuori (lo spogliatoio era esterno alla struttura della palestra, pensate quanta puzza c'era), appena apro la porta ci sono schizzi di merda dappertutto, anche sui vestiti e gli accappatoi della gente che era in palestra... :asd: per terra una striscia marrone... sono entrato in bagno e mi sembrava di stare in una fogna, cacca dapertutto, cesso imbrattato, specchio imbrattato ( :asd: ), mura imbrattate, finestra imbrattata... :asd:

con ribrezzo me ne vado.
il giorno dopo torno in palestra e c'era la donna delle pulizie che stava litigando col padrone urlando che se le avessero fatto un'altra volta uno scherzo del genere lei si sarebbe licenziata e non avrebbe più pulito. diceva che non era umana una cosa del genere e che le avevano fatto uno scherzo per farle pulire tutto quello schifo... :asd:
poi per la cronaca parlando con la donna delle pulizie mi ha detto che oltre a tutto quello schifo anche il cesso era otturato e che tirando l'acqua è sciabordato tutto fuori... :asd: :Puke: (da questo poi mi è venuta un'idea per fare dei danni da cui sono scaturite diverse figure di merda che racconterò :asd: )

AtuttaBIRRA!
18-04-2006, 13:56
Vado in palestra con una mia amica, lei parcheggia lasciandosi spazio dietro e davanti per uscire agilmente.
Quando torniamo dopo la nostra seduta, uno ha parcheggiato dietro appiccicando il muso al culo della macchina della mia amica.
Son diventata di mille colori e ho borbottato qualcosa tipo "no, la tua prima non c'era" infilandomi in fretta e furia in macchina. :stordita:

nicky da te mi sarei aspettato quantomeno un cartone nello stomaco e, volendo, una ripassata con la motosega :O

d@vid
18-04-2006, 14:26
ragazzi allora volete sfidarmi con queste figure di merda (cioè di vera e propria merda)? eccone una.

qualche anno fa ero in palestra e c'era un soggetto (che ho soprannominato rocky e di cui magari un giorno racconterò qualche figura di merda) che porta con se sempre il nipotino. veramente è il nipotone perchè avrà avuto circa 10 anni all'epoca ma pesava sicuramente oltre i 70 kg... insomma ho visto il nipote sparire con la mano allo stomaco e si è messo a correre. poi dopo qualche minuto anche rocky va a vedere dove sia andato a finire ma torna subito dentro alla palestra esclamando

rocky: che c'avete 'na busta??!?
noi: no perchè?
rocky: no pperchè ce sta mì nipote che nn ha fatto ntempo! nn ha centrato 'a tazza e s'è sporcato 'e mutande! e allora mo ce metto na busta pe tamponà 'a situazione!!

(voleva mettergli la busta usandola come mutanda :Puke: )
io e tutti gli altri che erano con me stavamo rotolando per terra dalle risate e rocky se ne va...
dopo una mezz'oretta trovo il coraggio di andare nello spogliatoio (dove c'è anche il bagno) e, a parte la puzza di merda che si sentiva pure da fuori (lo spogliatoio era esterno alla struttura della palestra, pensate quanta puzza c'era), appena apro la porta ci sono schizzi di merda dappertutto, anche sui vestiti e gli accappatoi della gente che era in palestra... :asd: per terra una striscia marrone... sono entrato in bagno e mi sembrava di stare in una fogna, cacca dapertutto, cesso imbrattato, specchio imbrattato ( :asd: ), mura imbrattate, finestra imbrattata... :asd:

con ribrezzo me ne vado.
il giorno dopo torno in palestra e c'era la donna delle pulizie che stava litigando col padrone urlando che se le avessero fatto un'altra volta uno scherzo del genere lei si sarebbe licenziata e non avrebbe più pulito. diceva che non era umana una cosa del genere e che le avevano fatto uno scherzo per farle pulire tutto quello schifo... :asd:
poi per la cronaca parlando con la donna delle pulizie mi ha detto che oltre a tutto quello schifo anche il cesso era otturato e che tirando l'acqua è sciabordato tutto fuori... :asd: :Puke: (da questo poi mi è venuta un'idea per fare dei danni da cui sono scaturite diverse figure di merda che racconterò :asd: )
parlando di vater otturati mi hai fatto ricordare una ke lessi nei meandri del 3d tempo fa... :D :rotfl:

solo ke lì il guazzabuglio uscì dal suo posto consono davanti agli okki di un barman allibito (se ben mi ricordo) :rotfl:

d@vid
18-04-2006, 14:27
nicky da te mi sarei aspettato quantomeno un cartone nello stomaco e, volendo, una ripassata con la motosega :O
ma no, bastava fare retromarcia prima ke il tizio avesse modo di accendere il suo motore :asd:

juninho85
18-04-2006, 14:28
parlando di vater otturati mi hai fatto ricordare una ke lessi nei meandri del 3d tempo fa... :D :rotfl:

solo ke lì il guazzabuglio uscì dal suo posto consono davanti agli okki di un barman allibito (se ben mi ricordo) :rotfl:
era cagaleo nel suo ufficio :sofico:

Nicky
18-04-2006, 14:30

Sono esile e tappa. Se provavo a tirargli un pugno quello mi bloccava con una mano sola. :stordita:

stesio54
18-04-2006, 15:45
Sono esile e tappa. Se provavo a tirargli un pugno quello mi bloccava con una mano sola. :stordita:
:friend: :friend: :friend:

per il tuo compleanno ti ragalio quel'accetta che ti pia ce tanto va bene?:D
http://www.wealddown.co.uk/images%20shop/4903LE%20axe.jpg

Nicky
18-04-2006, 16:05
http://www.wealddown.co.uk/images%20shop/4903LE%20axe.jpg

Piccina http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif

danny2005
18-04-2006, 16:09
e il primo chi è?! :eek:

Cerca la figuraccia raccontata da Plut0ne :D

paditora
18-04-2006, 16:43
azz che stronzo lui però.
ha parcheggiato male e ha avuto pure da ridire.

paditora
18-04-2006, 16:52
Me ne è venuta in mente una successa a me :D
Sarà stato 15-20 anni fa.
Dunque da premettere che io all'età di 14-15 anni andavo in giro in bicicletta.
Come tutti penso.
Mio padre mi aveva portato una bicicletta che gli avevano regalato.
Era un po' vecchia.
Iniziai a fargli 2000 lavori.
-la verniciai
-cambiati copertoni e camere d'aria davanti e dietro.
Insomma dopo un po' l'avevo fatta diventare come nuova e ci avevo speso una marea di soldi.
Un pomeriggio vado in un bar a giocare con i videogiochi.
Il solito bar in cui andavo spesso.
Esco e non c'è più la bicicletta. :cry:
Se l'erano fregata.
Ero incazzato nero.
Il giorno dopo prendo e vado in giro per la mia città con mio fratello.
L'idea era quella di fregarmi a mia volta un'altra bicicletta.
Ne adocchio una e faccio con mio fratello: "azz quella è proprio bella. dai mi ciulo questa".
Vado li sicuro sto per prenderla e da dietro arriva una mia compagna di classe delle medie.
Che non vedevo da un paio di anni.
Ciao come va?
Scambiano due parole dopodichè se ne va.
Era la proprietaria della bicicletta che mi volevo fregare.
Per fortuna mi ci ero solo avvicinato alla bici e ancora non c'ero salito.
Chissà che mega figura di merda avrei fatto se ci fossi salito proprio mentre arrivava lei.
Ah poi la mia bicicletta la ritrovai a distanza di 1 mese.
Vicino ad un portone di un condominio.

VegetaSSJ5
18-04-2006, 16:52

esatto! ma allora quello che ha fatto la figura di merda ero io in persona! :stordita:

paditora
18-04-2006, 19:22
Altra figura di merda. :D
Che ormai avevo dimenticato. :D
Dunque più o meno era il 94 o 95.
Una sera d'estate dopo essere uscito da una discoteca decido di farmi un bagno in piscina.
Erano più o meno le due di notte.
A 2-3 Km da casa mia c'è una piscina all'aperto.
Bè arrivo li e scavalco il cancello. (un cancello alto 2 metri).
Mi spoglio nudo e mi tuffo in acqua.
Dopo 5 minuti che ero li arriva un signore che mi urla dietro.
Sono uscito dalla piscina mi sono rivestito e sono scappato subito.
Per un paio di anni in quella piscina non ci ho più messo piede.
E tra l'altro dato che sono miope mi ero tuffato senza occhiali.
Gli occhiali erano rimasti vicino ai vestiti.
Praticamente manco ho visto bene in faccia il tipo che mi urlava dietro.
Per cui l'anno dopo o 2 anni dopo quando ci ritornai, le prime 2-3 volte avevo il terrore che fosse li e che mi sgamasse.

Xalexalex
18-04-2006, 19:37
[CUT]Ah poi la mia bicicletta la ritrovai a distanza di 1 mese.
Vicino ad un portone di un condominio.
Che era il condominio dell'amica. Con la quale ti sei sposato e vissero tutti felici e contenti :sofico:

paditora
18-04-2006, 19:40
Che era il condominio dell'amica. Con la quale ti sei sposato e vissero tutti felici e contenti :sofico:
purtroppo no.
anzi non l'ho più vista quella ragazza.
chissà che fine avrà fatto.
saran passati 15 anni da quel fatto e almeno una decina d'anni che non la vedo più.
probabilmente si sarà sposata.

Carly
20-04-2006, 13:42
(voleva mettergli la busta usandola come mutanda )

mhuahuahuahua!!!

dopo una mezz'oretta trovo il coraggio di andare nello spogliatoio (dove c'è anche il bagno) e, a parte la puzza di merda che si sentiva pure da fuori (lo spogliatoio era esterno alla struttura della palestra, pensate quanta puzza c'era), appena apro la porta ci sono schizzi di merda dappertutto, anche sui vestiti e gli accappatoi della gente che era in palestra... per terra una striscia marrone... sono entrato in bagno e mi sembrava di stare in una fogna, cacca dapertutto, cesso imbrattato, specchio imbrattato ( ), mura imbrattate, finestra imbrattata...

muhauhauha oh cosa c'aveva quello al posto del culo? una idrovora a turbocompressore! mhauhauhuaha
una delle meglio :D

Cociz
20-04-2006, 14:41
Il giorno del derby ad un amico che incontro al bar per vedere la partita: ciao, bello il completo (era vestito elegante perchè lavora in una concessionaria, ma mi faceva cagare il tuo vestito)... di chi è, di tuo nonno???

e lui...: mio nonno è morto la settimana scorsa :D

ho riso perchè pensavo fosse uno scherzo e non contento ribatto: beh dai, almeno poteva lasciarti qualcosa di meglio che sto panno in fustagno.

e lui: guarda che è morto veramente, guardo la sua ragazza... che mi conferma tutto :D ... si vabbè dai... ma tanto ci offendiamo e prendiamo perennemente per il culo... quindi non è tanto una figura di merda :stordita: