View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
Figura di merda fatta l'altro giorno
Allora, decido di fare cabò con i miei amici,tutto ok, prendo lo scooter e fingo di andare a scuola, appena giro l'angolo di casa vado verso casa di 1 mio amico,tutto ok fino alle 11 e 30 (quel giorno uscivo alle 11.53 causa assenza di 1 prof)mi incammino lentamente verso casa...
mi fermo ad 1 semaforo rosso e inizio a guardarmi in torno...finchè NON NOTO MIO PADRE NELLA MACCHINA FERMATA AL SEMAFORO DIFIANCO A ME CHE MI GUARDA COSì:eek: :mbe:
io::stordita:
Per 1 momento mi son sentito veramente di merda!
Allora, decido di fare cabò con i miei amici,tutto ok, prendo lo scooter e fingo di andare a scuola, appena giro l'angolo di casa vado verso casa di 1 mio amico,tutto ok fino alle 11 e 30 (quel giorno uscivo alle 11.53 causa assenza di 1 prof)mi incammino lentamente verso casa...
mi fermo ad 1 semaforo rosso e inizio a guardarmi in torno...finchè NON NOTO MIO PADRE NELLA MACCHINA FERMATA AL SEMAFORO DIFIANCO A ME CHE MI GUARDA COSì:eek: :mbe:
:asd: :asd:
-dieguz-
30-10-2007, 18:50
la prima volta che ho bruciato sono stato sgamato da un prof che mi ha visto in centro citta.
la seconda ho fatto un incidente in macchina...:stordita:
da allora non ho mai più marinato la scuola
:rotfl: :sbonk: :asd:
Xalexalex
30-10-2007, 18:56
Voglio sapere il dopo :O
Voglio sapere il dopo :O
ho detto che avevo tutte ore buche...che lo facevano tutti...le solite balle,nessuna ritorsione:D
1974benny
30-10-2007, 20:10
Mah..:D
Non male :)
-dieguz-
31-10-2007, 14:25
:rotfl: :sbonk: :asd:
Non male :)
nulla di che eh, per fortuna erano le 14 ora in cui terminano le lezioni quindi mi son salvato in mega corner...
matteo1986
31-10-2007, 14:31
la prima volta che ho bruciato sono stato sgamato da un prof che mi ha visto in centro citta.
da allora non ho mai più marinato la scuola
:asd:
uscitadiemergenza
03-11-2007, 10:18
fatta ieri...
ieri giorno della commemorazione dei morti, al cimitero incontro mio cugino davanti alla tomba di sua moglie, morta pochi anni fa.
lui suona nella banda, e suonando alla processione di quel giorno aveva con se lo strumento, per la precisione il corno, ed è questa la causa della FdM.
mi avvicino a lui e dico:"ehi guarda chi c'è...il cornuto"...:doh: :muro:
lui non ha detto niente, ha salutato normalmente...penso che non abbia sentito...
jumpin666
03-11-2007, 10:36
fatta ieri...
ieri giorno della commemorazione dei morti, al cimitero incontro mio cugino davanti alla tomba di sua moglie, morta pochi anni fa.
lui suona nella banda, e suonando alla processione di quel giorno aveva con se lo strumento, per la precisione il corno, ed è questa la causa della FdM.
lui non ha detto niente, ha salutato normalmente...penso che non abbia sentito...
:eek:
pessima...
uscitadiemergenza
03-11-2007, 10:49
pessima...
già...il cornuto era riferito al fatto che suonasse il corno...
:doh: :doh:
jumpin666
03-11-2007, 12:14
già...il cornuto era riferito al fatto che suonasse il corno...
:doh: :doh:
bhè si avevamo capito :asd:
uscitadiemergenza
04-11-2007, 15:55
bhè si avevamo capito :asd:
lo so...solo che scompaiono tutti...:D :stordita:
..fatta ieri sera :asd:
...ero ad una festa di amici, e volevo vedere la ragazza di un mio compagno di classe delle superiori e di corso all'università...
...faccio ad un ex compagno di classe...
"beh dov'è la morosa di zanzi? dai dai che la vojo vedere :asd:"
"eh è su...dai usciamo che fumo una cicca..."
...usciamo...sto qua si rotola la cicca e parliamo un po' a caso...dopo 2 minuti me ne esco con:
"beh, allora dov'è la tipa che non gliela dà al zanzi? :asd:"
...si gira una biondina....il mio amico:
"ecco è quella :asd:"
p.NiGhTmArE
04-11-2007, 18:23
fatta ieri...
ma :asd:
Mi avete fatto venire in mente una giornatina di sega a scuola :D
Terza media ( ebbene si :asd: un anno fà )
Io e un mio amico decidiamo ( nn lo so nemmeno io perchè ) di fare sega a scuola, appuntamento con una amica ( convinta a fare sega [ma pure una sega magari :asd:] ) davanti a un centro commerciale per un giretto. Tutto apposto. Torniamo a casa dell'amico, lasciamo sta ragazza ...
Decidiamo di andare a prendere un gioco a un negozietto vicino casa sua.
Camminiamo in tranquillità fin quando dico all'amico " ma te lo immagini se becchiamo quel mostro della prof .... " VOCE FUORI CAMPO " EHHMM SCUSATE RAGAZZI, COSA CI FATE QUI?"
IO: ehm ... cos... quan... buongiorno prof !
LEI: cosa ci fate qui?
IO: si ma a scuola, dicevano che nn sarebbe andato nessuno, infatti così è stato ...
LEI: ma che dici se vengo da scuola ora ed è piena ???
IO: mannaggia, ci hanno detto una puttanata ( altra smerdata :D )
IO: beh arrivederci eh
LEI: :mbe:
HO CAGATO :D
Wilcomir
05-11-2007, 05:29
usi sempre tutte quelle parentesi quando scrivi? :asd:
barbapapa84
05-11-2007, 06:07
davanti la prof hai cagato?
davanti la prof hai cagato?
Si ma nei pantaloni :D
Lo stimolo c'era :asd:
Per fortuna è simpatica e non ha detto niente :asd:
Murakami
05-11-2007, 12:54
Sono in ufficio, mi dirigo verso il bagno lungo il corridoio. Ho l'abitudine di cominciare a slacciarmi i pantaloni pochi passi prima di entrare dalla porta (se non c'è nessuno), e così faccio anche questa volta: solo che ho sbagliato porta e sono entrato nella stanza di un collega, che mi ha guardato un pò storto... :mc:
fatta stamattina....e doppia anche...:muro: :muro:
assonnata e incavolata per motivi miei,vado al giornale di pessimo umore..
sapevo che oggi chiunque mi avesse detto qualcosa avrei solo sputato veleno.
entro col mio passo da bersagliera e spalanco la porta con la mano mentre con l'altra tengo il mio tazzone di caffè al cartone del distributore..
detto fatto..dietro c'era un uomo..lo prendo in pieno e mi sbrodolo tutto il caffè sulla giacca,ora da buttare..
imbufalita non mi preoccupo minimamente che il malcapitato è piegato in due per la botta alla faccia e mi metto a sbraitare...ma sei proprio un deficente. perchè non guardi dove metti i piedi,anzi,perchè non ti levi dalle p@@@e che fai prima...non faccio in tempo a finire che resto di sasso..l'uomo ferito era il capo:eek: :eek: cerco di dire qualcosa ma ho la gola secca,per fortuna che si è messo a ridere dicendo..nervosetti oggi..che sant'uomo..
non contenta dopo 2ore vado sal mio superiore e dico..perchè il mio articolo non è dove era stato stabilito?e lui..l'ha deciso il capo...e io..ma è proprio un cogl@@@e..
beh..lui era appena entrato..
sento puzza di disoccupazione..
lui non si scompone e mi fa:è la seconda volta oggi..ti perdono perchè hai davvero due p.... così..
pericolo scampato...ma non è un santo?
:D :D :D
@lessandro
05-11-2007, 15:58
lui non si scompone e mi fa:è la seconda volta oggi..ti perdono perchè hai davvero due p.... così..
:rotfl: + :asd:
Cmq...quel "due p... così"...si riferiva alle tette :O :sofico:
barbapapa84
05-11-2007, 16:00
--> poppe
non saprei..l'importante è essere salvi...:D
-dieguz-
05-11-2007, 16:01
beh, come si dice in questi casi?
non ne avete idea?
vi aiuto io: FOTO:O
@lessandro
05-11-2007, 16:02
--> poppe
O pere :O
Ma io le chiamo tette :O
e poi chiedete la parità dei sessi :O
@lessandro
05-11-2007, 16:13
Non è certo :O
L'unica cosa certa, è la morte :O ( :asd: )
e poi chiedete la parità dei sessi :O
infatti io non sono salva per le t...e ma perchè so fare il mio mestiere...
dovrebbe essere ovvio:rolleyes:
juninho85
05-11-2007, 16:29
OT:sei giornalista?
@lessandro
05-11-2007, 16:30
L'eccezione che conferma la regola :asd:
Oppure...è quello che credi di sapere, ma è l'esatto contrario la verità :asd:
:O
L'eccezione che conferma la regola :asd:
Oppure...è quello che credi di sapere, ma è l'esatto contrario la verità :asd:
io SO fare il mio mestiere...e non ho bisogno di conferme..lo so e basta..:D :D :D
@juni si,lo sono:D
Mini f.d.m.
1° novembre..arrivo a casa di mia zia, dove ci sono altri 5/6 parenti..avevo il nokia con le cuffie e stavo ascoltanto la musica, stacco il cavetto delle cuffie dal cell e la musica parte dall'altoparlante..il genere era hardstyle, menomale che non avranno capito niente..ci ho messo un po di tempo a stopparlo..sblocca la tastiera, entra nel task manager, seleziona il programma e vai in pausa:mc:
entro col mio passo da bersagliera e spalanco la porta con la mano mentre con l'altra tengo il mio tazzone di caffè al cartone del distributore..
detto fatto..dietro c'era un uomo..lo prendo in pieno e mi sbrodolo tutto il caffè sulla giacca,ora da buttare..
imbufalita non mi preoccupo minimamente che il malcapitato è piegato in due per la botta alla faccia e mi metto a sbraitare...ma sei proprio un deficente. perchè non guardi dove metti i piedi,anzi,perchè non ti levi dalle p@@@e che fai prima...non faccio in tempo a finire che resto di sasso..l'uomo ferito era il capo:eek: :eek: cerco di dire qualcosa ma ho la gola secca,per fortuna che si è messo a ridere dicendo..nervosetti oggi..che sant'uomo..
non contenta dopo 2ore vado sal mio superiore e dico..perchè il mio articolo non è dove era stato stabilito?e lui..l'ha deciso il capo...e io..ma è proprio un cogl@@@e..
La figura di merda qui l'ha fatta il direttore non te.
Preso a colpi di coglion per due volte e non dice nulla...
Non esistono piu' i vecchi direttori di giornale di una volta.... :D :D
Al mio paese c'è una cartolibreria e un orefice uno accanto all'altro.. allora mi serviva una campana di CD rescrivibili, mentre parlo al telefono entro nel negozio, la commessa mi fa:
Commessa-prego!
Io-Salve, mi servirebbe una campana di CD rescrivibili
Commessa-forse ha sbagliato negozio
Io-Perchè?
Commessa-Questo è un'orefice O_o
La figura di m...a qui l'ha fatta il direttore non te.
Preso a colpi di coglion per due volte e non dice nulla...
Non esistono piu' i vecchi direttori di giornale di una volta.... :D :D
in effetti....però buon per me....:D
jumpin666
05-11-2007, 19:19
:sob:
Oggi a scuola, come sempre ci sfottiamo così per gioco, senza prendercela a male perchè sappiamo che giochiamo.
Si stava parlando di chinotti (:ciapet: ) quando un mio compagno di classe mi fa:
"guarda che tua sorella mi hanno detto che li sa fare proprio bene"
io rispondo:
"certo mario, ce l'ha insegnato tua nonna!!!"
Battuta a bruciapelo, nessuno che ride. Non capisco.. e mi ricordo che...
La nonna era morta due giorni fa.:eek:
Mi scuso tantissimo, lui capisce e mi perdona..
Burrocotto
05-11-2007, 19:50
Oggi a scuola, come sempre ci sfottiamo così per gioco, senza prendercela a male perchè sappiamo che giochiamo.
Si stava parlando di chinotti (:ciapet: ) quando un mio compagno di classe mi fa:
"guarda che tua sorella mi hanno detto che li sa fare proprio bene"
io rispondo:
"certo mario, ce l'ha insegnato tua nonna!!!"
Battuta a bruciapelo, nessuno che ride. Non capisco.. e mi ricordo che...
La nonna era morta due giorni fa.:eek:
Mi scuso tantissimo, lui capisce e mi perdona..
Noblesse oblige,eh? :asd:
Anche se...oddio,in una discussione di tale caratura,incappare nella morte di un famigliare è il meno... :read:
walter sampei
06-11-2007, 00:01
Noblesse oblige,eh? :asd:
Anche se...oddio,in una discussione di tale caratura,incappare nella morte di un famigliare è il meno... :read:
ho fatto una figura simile, pero' con 2 complicazioni:
1)era la madre del mio compagno
1)le ho dato della passeggiatrice notturna (insulto che, negli istituti tecnici del veneto, era piuttosto comune) :eek:
-Marziano-
06-11-2007, 19:10
Al mio paese c'è una cartolibreria e un orefice uno accanto all'altro.. allora mi serviva una campana di CD rescrivibili, mentre parlo al telefono entro nel negozio, la commessa mi fa:
Commessa-prego!
Io-Salve, mi servirebbe una campana di CD rescrivibili
Commessa-forse ha sbagliato negozio
Io-Perchè?
Commessa-Questo è un'orefice O_o
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
naitsirhC
06-11-2007, 19:24
beh, come si dice in questi casi?
non ne avete idea?
vi aiuto io: FOTO:O
Non ti fidi di cosa le ha detto il capo? :read:
In fondo, prova ad immaginare se si fosse comportato in quel modo un maschio... che sbraita, definisce deficiente prima e coglione dopo, un superiore in sua presenza :asd: stanne certo che a quest'ora il posto per lui non sarebbe così tanto assicurato. :p
marko.fatto
06-11-2007, 19:46
La sera di halloween sono andato a "dormire" da una mia amica...
Il problemino è che il mattino dopo i suoi avevano deciso di farle una sorpresa, andarla a trovare x il ponte e portarle la colazione...
Arrivano in camera x farle sta sorpresa ma trovano anche me...
Suo padre:B@st@rd00000
Sua madre::nera:
Lei::eekk:
Io::ops:
...sfigato :asd:
...però grande, così si fa...! :D
Il problemino è che il mattino dopo i suoi avevano deciso di farle una sorpresa, andarla a trovare x il ponte e portarle la colazione...
ma avete 15 anni a testa??
cmq immagino la scena :asd:
marko.fatto
06-11-2007, 19:59
Io 17 lei 21:mbe:
Xalexalex
06-11-2007, 20:06
Ildopoildopo :O
...sfigato :asd:
...però grande, così si fa...! :D
caste, sappi che a capodanno forse vado in montagna con la cumpa e due tipe + piccole.. cè già chi dice che una delle due torna a casa con un figlio :asd: io sono più propenso a:
-sbronza generale.
-ci riprendiamo prima noi (siamo + grandi e abituati... :asd:)
-ce le passiamo a turni
-appena tornati a casa scappiamo dai fidanzati loro.. ceh sono dei poveri fessi se le fanno venire su :asd:
:D :cool:
:eek: sticazzi, rispetto...! :mano:
caste, sappi che a capodanno forse vado in montagna con la cumpa e due tipe + piccole.. cè già chi dice che una delle due torna a casa con un figlio :asd: io sono più propenso a:
-sbronza generale.
-ci riprendiamo prima noi (siamo + grandi e abituati... :asd:)
-ce le passiamo a turni
-appena tornati a casa scappiamo dai fidanzati loro.. ceh sono dei poveri fessi se le fanno venire su :asd:
:D :cool:
...si si, alla fine sarete solo tra maschi a spippolarvi davanti al caminetto :asd:
...cmq prima o poi fammene conosere una di ste 14enni zoccole :sofico: :asd: io in cambio ti porto la sorella della mia ex (tra qualche anno però, prima me la faccio io :asd: )
marko.fatto
06-11-2007, 20:25
Ildopoildopo :O
Mi ha detto che devo ripassare sto fine settimana :oink: :D :oink:
Respect :D
@Ventu15: lo sai che alla fine sarete voi a bere da un lato e loro dall'altro? :asd:
Respect :D
@Ventu15: lo sai che alla fine sarete voi a bere da un lato e loro dall'altro? :asd:
fidati no...
sabato scorso siamo andati a mangiare a casa di una e ste qua ci stavano addosso.. ma io dico.. fossi il loro raga mi farei un paio di domande.. comè che il sabato sera non cè mai??! e il bello è che quella che mi sta addosso mi ha detto di no per tutta estate.. bah..!! :mbe: :muro:
caste prima di fartele conoscere devo vederti in faccia :asd: anche se ora so che sei nero per il g25 :asd: preso a MW?
fidati no...
sabato scorso siamo andati a mangiare a casa di una e ste qua ci stavano addosso.. ma io dico.. fossi il loro raga mi farei un paio di domande.. comè che il sabato sera non cè mai??! e il bello è che quella che mi sta addosso mi ha detto di no per tutta estate.. bah..!! :mbe: :muro:
caste prima di fartele conoscere devo vederti in faccia :asd: anche se ora so che sei nero per il g25 :asd: preso a MW?
...no no preso un'altro su ebay da un powerseller...e ho chiesto il rimborso all'altro pirla :read: cmq se vieni a monza se vedemo...c'è anche nadir probabilmente :asd:
...no no preso un'altro su ebay da un powerseller...e ho chiesto il rimborso all'altro pirla :read: cmq se vieni a monza se vedemo...c'è anche nadir probabilmente :asd:
a monza la vedo dura, mio cugino mi sa ceh ci va solo sabato.. dai caxxo vieni te giù a san marino il 18 per il circuito dei campioni ceh ci si diverte!!! dai PD!
fine ot dai :asd:
a monza la vedo dura, mio cugino mi sa ceh ci va solo sabato.. dai caxxo vieni te giù a san marino il 18 per il circuito dei campioni ceh ci si diverte!!! dai PD!
fine ot dai :asd:
...ah dimenticavo che sua signoria non può stare a casa da scuola :bimbo: :bimbo: :ciapet: :ciapet: :asd:
...ah dimenticavo che sua signoria non può stare a casa da scuola
vieni in msn che ti faccio vedere il video di qualceh g25 funzionante :D :D :sofico:
cmq figura di merda di una mia amica stamattina in autobus (si, una di quelle che deve venire su a capodanno... :cool: )
io: "allora hai chiesto per capodanno?"
lei: "eh ma mi devi dire i giorni che stiamo su, poi capodanno quandè?"
io: " :eek: "
lei: "perchè mi guardi così? :confused: "
io: ":mbe: secondo te quando può essere capodanno??!!"
lei: "lo so che è il 31 gennaio, ma che giorni stiamo su?"
io: ":eek: :eek: hai fumato gre?! a casa mia è il 31dicembre.."
lei: "ma no è a gennaio... ah ecco ora mi ricordo è l'1 "
io:"....la notte tra il 31 e l'1...:fagiano: :rolleyes: "
lei: "si si, ora vedo perchè poi se ci danno tanto da studiare..."
:doh: :doh: :doh: :doh: e così è normale.. appena svegliata.. immaginate il 31 dicembre dopo qualceh bicchiere di troppo.. vai vai bevi bevi :Prrr: :oink: :oink:
<^MORFEO^>
06-11-2007, 21:35
RESPECT! :mano:
Mi ha detto che devo ripassare sto fine settimana :oink: :D :oink:
RE-RESPECT! :ave: :mano:
Adrian II
07-11-2007, 09:16
:doh: :doh: :doh: :doh: e così è normale.. appena svegliata.. immaginate il 31 dicembre dopo qualceh bicchiere di troppo.. vai vai bevi bevi :Prrr: :oink: :oink:
nientedimeno avete bisogno di farle ubriacare per farci certe cose? e dov'è l'onore? ahhh non ci sono più gli uomini di una volta:cool:
gianly1985
07-11-2007, 11:14
Appena fatta:
"Ragazzi voi come avete risolto per prendere le domande di oncologia?"
"Ehm...da internet :mbe:"
"Ma non si riescono a scaricare..."
"Devi usare explorer, non firefox :fagiano: "
"ahh :stordita: era tutto lì il problema :stordita: "
E loro per non farmi sentire troppo smerdiato: "eh sì ci abbiamo messo un po' anche noi a capire il problema :stordita:"
La fdm sta nel fatto che uno prima di andare a chiedere ad altri (fra l'altro colleghi di facoltà ma semisconosciuti) MINIMO dovrebbe provare con ie...:doh:
molto american pie 2!:D
Adrian II
07-11-2007, 11:21
l'altro ieri, in strada con la mia ragazza, giro la testa per caso e vedo un tizio vicino a me che mi guarda...
io così
:mbe:
lui così:fagiano:
io: uh?
lui: uh...
si va avanti tra sguardi perplessi per una decina di secondi... poi mi giro senza dire niente e riprendo a camminare per fatti miei, alchè la mia lei mi spiega che questo mi aveva chiesto una sigaretta:doh:
-dieguz-
07-11-2007, 11:21
nientedimeno avete bisogno di farle ubriacare per farci certe cose? e dov'è l'onore? ahhh non ci sono più gli uomini di una volta:cool:
beh, si certo, una volta le tiravate una clavata in testa e vi fottevate il cadavere...:O
ps: scherzo neh.;)
Una volta si usava la clava..mi sembra un miglioramento :asd:
-dieguz-
07-11-2007, 11:23
beh, si certo, una volta le tiravate una clavata in testa e vi fottevate il cadavere...:O
sei arrivato tardi...:O
Adrian II
07-11-2007, 11:24
ma a prescindere dall'età, immagino non sia bello farsi trovare nel letto di una ragazza dai genitori che manco sapevano fossi lì!:D
Adrian II
07-11-2007, 11:26
azz vi siete messi daccordo:sofico:
però tenete presente che l'alcool va comprato e consumato, una clava è per sempre!:D
ps: ho (a fine novembre) 22 anni, mica 50:D
sei arrivato tardi...:O
Dette da me comunque suonano meglio :O
-dieguz-
07-11-2007, 11:34
Dette da me comunque suonano meglio :O
la mia è più cattiva:D
gne gne gne:O
sono del 93 loro :asd:...
djgusmy85
07-11-2007, 18:04
Maronna santa :asd:
Maronna santa :asd:
si vabè ma io sono del 91 eh :asd: mica come quel pedofilo di caste :asd:
scherzo fede, tivibi.. e tacca msn caxxo!!!:D :sofico:
djgusmy85
07-11-2007, 18:11
Ah, quanti ricordi :D
Stragoditeli i 16 anni, the best is yet to come :O
LoneRunner
07-11-2007, 18:18
Se ci esci anche assieme 2 sere, sentiamo poi puzza di promozione... ;)
Pucceddu
07-11-2007, 18:49
Se ci esci anche assieme 2 sere, sentiamo poi puzza di promozione... ;)
Se gliela dai, poi, sentiamo puzza di 13esima epocale :sofico:
...pure la sorella della mia ex :asd: dai 14 ai 30 l'età non conta :O (anche perché a livello di testa non è che cambiano molto, eh! :asd: )
scherzo fede, tivibi.. e tacca msn caxxo!!!:D :sofico:
...eh c'ho da fare, io :O se sto in giro tutto il giorno la sera poi son stanco e non c'ho voglia si star lì a scrivere cazzate :O (ah cmq ho visto il video di boga col g25 e la leva :asd: spettacolo :asd: )
...pure la sorella della mia ex :asd: dai 14 ai 30 l'età non conta :O (anche perché a livello di testa non è che cambiano molto, eh! :asd: )
...eh c'ho da fare, io :O se sto in giro tutto il giorno la sera poi son stanco e non c'ho voglia si star lì a scrivere cazzate :O (ah cmq ho visto il video di boga col g25 e la leva :asd: spettacolo :asd: )
gabi.2437
07-11-2007, 20:14
Appena fatta:
"Ragazzi voi come avete risolto per prendere le domande di oncologia?"
"Ehm...da internet :mbe:"
"Ma non si riescono a scaricare..."
"Devi usare explorer, non firefox :fagiano: "
"ahh :stordita: era tutto lì il problema :stordita: "
E loro per non farmi sentire troppo smerdiato: "eh sì ci abbiamo messo un po' anche noi a capire il problema :stordita:"
La fdm sta nel fatto che uno prima di andare a chiedere ad altri (fra l'altro colleghi di facoltà ma semisconosciuti) MINIMO dovrebbe provare con ie...:doh:
Nu, provare con IE è IL MALE, la fdm quindi non sussiste, se non nel fatto che avresti dovuto difendere fino alla fine Firefox!
barbapapa84
07-11-2007, 22:10
O pere :O
Ma io le chiamo tette :O
Quelle te le fai endovena!
Nu, provare con IE è IL MALE, la fdm quindi non sussiste, se non nel fatto che avresti dovuto difendere fino alla fine Firefox!Semmai la fdm l'ha fatta l'autore del sito che non è stato capace di garantire una compatibilità sufficiente con uno dei browser più diffusi al mondo. Purtroppo è difficile che lo venga a sapere!
Consiglio: se proprio non volete usare IE, usate IE-Tab per Firefox. O provare Avant Browser, che è pure meglio di Firefox.
djgusmy85
07-11-2007, 22:52
...pure la sorella della mia ex :asd:
Sta gran minchia :asd:
Pure la sorella della mia ex è lì lì, '92, e manco male sa'? Ma cazzo, quì siamo a livelli di pedofilia :asd:
Zodd_Il_nosferatu
08-11-2007, 02:15
figura di merda credo a dir poco EPOCALE di un mio amico...
compleanno di una nostra amica, non avendo le macchine, ci avviamo verso il ristorante dove si deve svolgere la festa con i mezzi, arriviamo al capolinea di un treno dove ci sono dei marciapiedi più alti della media (diciamo che sono 30-40cm), arriva il treno, intanto che la gente scende il mio amico si mette a vedere la gente che scende per vedere se c'era una qualche bella gnocca :oink:
ne scende una a dir poco :oink: :oink: sta per salire sul marciapiede quando il mio amico che l'aveva adocchiata gli fa:
OCCHIO CHE CADI... neanche il tempo di finire CADI che questa mette male il piede sul marciapiede e BOOMM!!! per terra di faccia!!!
il mio amico aveva una faccia del genere: :eekk: :eekk:
noi una faccia di questo tipo: :eek: :eek:
la tipa si alza, lo guarda e gli fa: MA VEDI DI ANDARTENE A FARE IN CUL@...
il mio amico ghiacciato.... non sapeva che dire...
noi praticamente PIEGATI DALLE RISATE e con le lacrime agli occhi :rotfl: e l'abbiamo preso per culo per 1 mese intero
eeeee beh tempi :asd:
Sta gran minchia :asd:
Pure la sorella della mia ex è lì lì, '92, e manco male sa'? Ma cazzo, quì siamo a livelli di pedofilia :asd:
...mavvà, avessi 30/40 anni capirei, ma a 20 anni andare con una di 15 (se porca :read: ) è ok :O :oink: :sofico: :asd:
Se gliela dai, poi, sentiamo puzza di 13esima epocale :sofico:
Se poi non lo insulti per un mese, la 14esima sarà enorme :sofico:
non è mia ma di un mio amico.
questo mio amico va a casa di un suo carissimo amico, di vecchia data per pranzo.
dopo aver mangiato iniziano a guardare delle foto fatte nel periodo estivo.
a certo punto sbuca la foto di una ragazza sdriata a pancia in giù sull'asciugamano e il mio amico inizio:
"minchia che schifo! :Puke: :Puke: :Puke: ma di chi cazzo è questo flacido culo gigante? (l'ha detto pensando che fosse una delle sue nipoti :asd:)
risposta:
"è di ****** (cioè la moglie)...sai aveva partorito da poco!!" :eek: :eek: :eek:
"minchia che schifo! :Puke: :Puke: :Puke: ma di chi cazzo è questo flacido culo gigante? (l'ha detto pensando che fosse una delle sue nipoti :asd:)Poco furbo il tuo amico: anche se non aveva riconosciuto la moglie dell'amico, si mette a sparare questi epiteti ad una sconosciuta? :nono: Punito giustamente :asd:
sparagnino
08-11-2007, 10:09
Avrei bisogno si
-circonferenza seno, petto, fianchi.
-circonf misurata sotto il seno.
In alternativa dimmi che taglia porti.
Ciao!
IcEMaN666
08-11-2007, 17:07
sono sul treno col macbook
di 4 posti il tizio si siede affianco a me, può vedere quello che c'è a schermo.
inizio a sistemare delle foto, mi parte il dito su una col nome "sospetto", si apre a tutto schermo una bella foto di lucy pinder in versione non proprio casta:oink:
questo sbarra gli occhi, io giro il macbook, mi piego davanti allo schermo, cerco di chiudere anteprima, ci riesco solo dopo 3-4 secondi, il tizio intanto se la ride.
io ghiacciato faccio finta di nulla, il tizio mi guarda, si alza e se ne va:mc:
Adrian II
08-11-2007, 17:12
di 4 posti il tizio si siede affianco a me, può vedere quello che c'è a schermo.
inizio a sistemare delle foto, mi parte il dito su una col nome "sospetto", si apre a tutto schermo una bella foto di lucy pinder in versione non proprio casta:oink:
questo sbarra gli occhi, io giro il macbook, mi piego davanti allo schermo, cerco di chiudere anteprima, ci riesco solo dopo 3-4 secondi, il tizio intanto se la ride.
voglio anch'io un macbook:cry:
e voglio anch'io lucy pinder:cry:
comunque figura geniale:D
rdefalco
08-11-2007, 17:24
:sbonk:
alexio986
08-11-2007, 17:40
mai messo in dubbio :p però non sò se qualcuno l'ha già detto : FOTO :cool:
Avrei bisogno si
-circonferenza seno, petto, fianchi.
-circonf misurata sotto il seno.
In alternativa dimmi che taglia porti.
Ciao!
la quarta,perchè?:cool:
alexio986
08-11-2007, 18:22
:sbavvv:....e promozione fù :asd:
...pesi 48 chili e hai una quarta? :eek:
...non è che magari hai una sorella/cugina/nipote che ti somiglia e con 10 anni in meno in cerca del suo rocky? :stordita: :cool:
alexio986
08-11-2007, 18:26
...non è che magari hai una sorella/cugina/nipote che ti somiglia e con 10 anni in meno in cerca del suo rocky? :stordita: :cool:
:asd: coda anche io :asd:
mia cugina vive con me..però ha 24anni e non mi somiglia in tutto:D :D
@alex... grazie per la promozione:D
in coda per la cugina.. :O
però metti almeno la tua foto così vediamo a chi assomiglia la tua cugina :O
alexio986
08-11-2007, 18:39
mi spiace , ma vengo prima io :asd: coda al buio e con spese di spedizione a mio carico. :asd: ma LOL
bel gioco di parole :D
mi spiace , ma vengo prima io :asd: coda al buio e con spese di spedizione a mio carico. :asd: ma LOL
appunto che vieni prima, come pensi di rendere contenta la cugina? :O
io vengo a comando :O
alexio986
08-11-2007, 18:42
se una persona ha dei grossi "meriti" è giusto che gli vengano riconosciuti , apprezzati e nel tuo caso "promossi" :asd:
la mia foto è in avatar...:D
alexio986
08-11-2007, 18:44
appunto che vieni prima, come pensi di rendere contenta la cugina? :O
io vengo a comando :O
avevo dimenticato che su questo forum il verbo "venire" deve essere utilizzato il meno possibile..:asd:
mi manca solo 0,25 all'occhio destro ma non riesco a vedere bene il tuo viso in quella foto :D
avevo dimenticato che su questo forum il verbo "venire" deve essere utilizzato il meno possibile..:asd:
:D
alexio986
08-11-2007, 18:47
imho quella foto non ti rende giustizia :O ( oggi sono in vena di complimenti )
imho quella foto non ti rende giustizia :O ( oggi sono in vena di complimenti )
che ne sai...potrei essere peggio...:D
cmq,per tornate IT figura di m...a fatta poco fa..
scendo un attimo al negozio sotto casa per procacciarmi del cibo ed ero completamente assorta,con la mente tutta rivolta alla ricerca che sto facendo..prendo ciò che mi serve,acchiappo la busta e mentre esco vedo la faccia della signora che fa così:confused: ...poi così:what: ...e poi così..:stordita: ..
siccome ho confidenza dico...maria,ma che hai,forse non mi hai messo qualche cosa nella busta?
poi finalmente arrivo alla verità mentre lei mi guarda ancora così:stordita:
non avevo pagato!:muro:
...significa che è piatta? :stordita:
...significa che è piatta? :stordita:
alexio986
08-11-2007, 19:12
lascio la coda , attualmente ci sono :
castexx
haden80
lascio la coda , attualmente ci sono :
castexx
haden80
io son troppo vecchia per tutti voi...:D :D
VegetaSSJ5
08-11-2007, 19:18
ma sei del 79?!?
simone1980
08-11-2007, 19:32
per me no! :Perfido:
rdefalco
08-11-2007, 19:35
per me no! :Perfido:
quoto :Perfido: non facciamo di tutta l'erba un fascio :D
ma anche no, figliola :D :read:
'80
alexio986
08-11-2007, 19:45
ma che vecchia e vecchia...io non mi faccio problemi..se ti senti vecchia comunque potresti farmi da madre e magari all'occorrenza allattarmi :asd: dai scherzo ovviamente :O Non sei vecchia..sei matura..il che è meglio ;)
Tommy_83
08-11-2007, 19:52
Morg,almeno facci vedere le tue tette:O
ragazzi...grazie per tutti i complimenti..
siete na bellezz'
a 28anni non si è vecchi..lo so...:D
EDIT @ tommy83 che cosa?????????ma tu si matt'
F1R3BL4D3
08-11-2007, 19:57
ragazzi...grazie per tutti i complimenti..
siete na bellezz'
a 28anni non si è vecchi..lo so...:D
No infatti! Già a 27 lo si è!
Tommy_83
08-11-2007, 19:58
si ok si va bene ok:O ma facci vedere le tette:O
compomatic
08-11-2007, 19:58
ma BROOOOOOOOTTTTTTTT
OPS questa è la prima che faccio sul forum come neoutente. bellissime però le vostre.:O
Tommy_83
08-11-2007, 20:00
ma BROOOOOOTTTT
OPS questa è la prima che faccio sul forum come neoutente. bellissime però le vostre.:O
Inizi male amico:O Gordon sta arrivando
compomatic
08-11-2007, 20:02
chi è gordon. un garzone ,un servitore di birra??????:mbe: :stordita:
alexio986
08-11-2007, 20:03
anche io in coda per la foto del davanzale di morg79 :asd:
chi è gordon. un garzone ,un servitore di birra??????:mbe: :stordita::doh:
E' la tua fine... :nono:
jumpin666
08-11-2007, 20:50
:doh:
E' la tua fine... :nono:
è finito :asd:
Aragorn77
08-11-2007, 21:10
Non per tutti, io sono più grande :p
Ma questo non era un topic sulle figure di merda???
Ah ecco ho capito la figura la si fa facendo chiedendo foto e info alla povera Morg:D
Non per tutti, io sono più grande :p
Ma questo non era un topic sulle figure di merda???
Ah ecco ho capito la figura la si fa facendo chiedendo foto e info alla povera Morg:D
ma no..poverini..non è na figura di m...a dai..cmq io una l'ho postata prima...non mi ci far pensare anzi...:doh:
anche io in coda per la foto del davanzale di morg79 :asd:
finitela tutti di tacchinare...niente davanzale...:O
torniamo IT e pensiamo alle figure di m...a..:D
VegetaSSJ5
08-11-2007, 21:17
ma no..poverini..non è na figura di m...a dai..cmq io una l'ho postata prima...non mi ci far pensare anzi...:doh:
link! :O
link! :O
eddai...post 5003........5003???:eek: :eek: :eek:
ma quante fdm fate....:D
rdefalco
08-11-2007, 21:25
sono sicuro che chiedessero il link ad una foto, non alla FdM :stordita:
no no..si riferiva al fdm:D
@vegeta vedi pure questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740&page=246=#4918
juninho85
08-11-2007, 21:53
questo post sarà la tua condanna :asd:
questo post sarà la tua condanna :asd:
ma dai,che chi ha di più:O
juninho85
08-11-2007, 22:13
ma dai,che chi ha di più:O
ma putroppo anche chi di meno :O
troppe tavole da surf in circolazione,governo ladro!:muro:
ma putroppo anche chi di meno :O
troppe tavole da surf in circolazione,governo ladro!:muro:
allora devo ritenermi fortunata juni;)
juninho85
08-11-2007, 22:19
allora devo ritenermi fortunata juni;)
per me si,ma (fortunatamente,meno concorrenza!)c'è a chi piace l'esatto contrario :D
Tommy_83
08-11-2007, 22:34
oh ohh ooohhh quarta di che oohh oohhh ohhh Morg MOOOORG!!!
per me si,ma (fortunatamente,meno concorrenza!)c'è a chi piace l'esatto contrario :D
meglio per me allora...evviva le piatte:D
Basta chat. Augh, ho detto!
tecnologico
09-11-2007, 07:39
dov è che sono ste tette?:confused:
Per me sei perfetta :O
Coda senza limatina :cool:
tecnologico
09-11-2007, 07:43
la limatina la faccio io:O
nuovo "Top of the TOPA"??? :asd: :asd: :asd:
dov è che sono ste tette?:confused:Vuoi un disegnino? :sofico:
Allora, sono delle rotondità che hanno le fanciulle che... :sbav:
Comunque qui non stiamo chattando, ma consumando fdm in diretta. Io la vedrei così :asd:
...guarda che si parlava di tua cugina :mbe:
:Prrr: non sei vecchia, ti darei 24 anni :flower:
...mitica regola del 24 :asd:
CRYSIS mi gira tutto settato al massimo a 1920x1080 aa4x e filtro16x e il lusso del vsync attivato a 60 frame al secondo!Caro SAMIRES un gioco così bello lo vedrai solo nei tuoi sogni.Core2 quad Penryn(montato ieri sera fresco fresco appena arrivato) + 2 8800gtx Ultra su 4 giga RAM 1200Mhertz : QUESTA E' VERA NEXT GENERATION e il costo giustifica la tecnologia che ci vuole per averla e non quella risoluzione assurda di 1280x720 che esiste da 10 anni orsono sui comuni pc di tutto il mondo.
:sofico: (forse starebbe meglio nel topic delle cazzate, ma è cmq na figura di merda vista dato che è stato prontamente deriso)
:sofico: (forse starebbe meglio nel topic delle cazzate, ma è cmq na figura di merda vista dato che è stato prontamente deriso)Il bello è che insiste pure... :asd:
Il bello è che insiste pure... :asd:
per chi vuole farsi 4 risate segua la discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597490&page=3) in merito..mi sa che continueremo a vederne delle belle..:Prrr:
Basta chat. Augh, ho detto!
quoto.basta chat e basta tacchinare:D
pensate solo ed esclusivamente alle figure di m.:O
Adrian II
09-11-2007, 12:17
quoto.basta chat e basta tacchinare:D
pensate solo ed esclusivamente alle figure di minne:O
se lo dici tu:O
comunque non so ragazzi... è considerarsi una figura di cacca cercare di installare un sistema operativo per una giornata intera (dalle 2 del pomeriggio fino all'1 di notte) e poi solo alla fine leggere che non è supportato dal proprio processore?:doh:
Smettetela di chat se no arriva lui:
http://img138.imageshack.us/img138/9055/freemanrl6.jpg
se lo dici tu:O
comunque non so ragazzi... è considerarsi una figura di cacca cercare di installare un sistema operativo per una giornata intera (dalle 2 del pomeriggio fino all'1 di notte) e poi solo alla fine leggere che non è supportato dal proprio processore?:doh:
non mi trasformare le frasi..:O
cmq quella che hai detto a mio avviso è abbastanza fdm:D
alexio986
09-11-2007, 13:12
figura di merda fatta ieri sera...Sono in pub con amici..dopo svariate birre e spettacolo di cabaret..decido di andare fuori a fumarmi una sigaretta..anche perchè al tavolo c'erano un sacco di persone che non conoscevo. Esco fuori mi metto a chiacchierare con un amico su varie cavolate..quando ad un tratto osserviamo una motocicletta una ducati monster dietro di noi...nel mentre esce uno degli ignoti che sedeva al nostro tavolo...Praticamente come molti sanno nella sezione motori...io odio alfa e ducati..quindi comincio a sparare palate di merda sulla ducati ( parlando col mio amico ) dicendo che non c'è rapporto qualità prezzo , che ormai ce l'hanno tutti..e che è tutto rombo...al chè..questo tizio ignoto mi guarda con aria minacciosa e mi dice : già tutto rombo..solo dopo ho realizzato che era sua la moto ahah . Non è proprio una figura di merda..però se avessi saputo che era sua di certa mi limitavo nello spalare merda sopra quella motocicletta :asd:
@ morg79 : LINK alla foto da te postata ! :O Sennò credo che non finirà più la chat :asd: :asd:
figura di merda fatta ieri sera...Sono in pub con amici..dopo svariate birre e spettacolo di cabaret..decido di andare fuori a fumarmi una sigaretta..anche perchè al tavolo c'erano un sacco di persone che non conoscevo. Esco fuori mi metto a chiacchierare con un amico su varie cavolate..quando ad un tratto osserviamo una motocicletta una ducati monster dietro di noi...nel mentre esce uno degli ignoti che sedeva al nostro tavolo...Praticamente come molti sanno nella sezione motori...io odio alfa e ducati..quindi comincio a sparare palate di merda sulla ducati ( parlando col mio amico ) dicendo che non c'è rapporto qualità prezzo , che ormai ce l'hanno tutti..e che è tutto rombo...al chè..questo tizio ignoto mi guarda con aria minacciosa e mi dice : già tutto rombo..solo dopo ho realizzato che era sua la moto ahah . Non è proprio una figura di merda..però se avessi saputo che era sua di certa mi limitavo nello spalare merda sopra quella motocicletta :asd:
@ morg79 : LINK alla foto da te postata ! :O Sennò credo che non finirà più la chat :asd: :asd:
ammazza che figura di m...a alex....
cmq niente foto...ma ti pare che posso postare un davanzale?:stordita: :ciapet:
alexio986
09-11-2007, 13:23
ammazza che figura di m...a alex....
cmq niente foto...ma ti pare che posso postare un davanzale?:stordita: :ciapet:
credimi ne ho fatte di peggiori..posterò anche quelle passate allora ;)
-dieguz-
09-11-2007, 13:59
oggi in classe. ultime due ore, lezione di economia aziendale. la prof sta spiegando e ad un certo punto fa:
"...cose che dovreste sapere già dagli altri anni..."
silenzio momentaneo e io ne opprofitto per uscire con un
"ah si?":stordita:
tutti a ridere:doh:
non mi trasformare le frasi..:O
cmq quella che hai detto a mio avviso è abbastanza fdm:D
ma solo io sono le sfigato che ha il filtro aziendale e non vede le foto di morg79 ????
:oink: :asd:
ma solo io sono le sfigato che ha il filtro aziendale e non vede le foto di morg79 ????
Per vedere le foto di Morg79 devi essere un mistico, un santone o un visionario, dato che qui non ce ne sono :asd:
Per vedere le foto di Morg79 devi essere un mistico, un santone o un visionario, dato che qui non ce ne sono :asd:
Ah...:mbe: Be' allora sono finito nel topic giusto ! Questa e' una mini FDM :asd:
morg ti propongo uno scambio di foto in pvt:Prrr:
marko.fatto
09-11-2007, 14:39
Nuova fdm...
Oggi arrivo a casa e mia sorella:maa... cos'hai fatto ad halloween?
io:sono andato ad un festa perchè?
lei:e dopo?
io:cazzi miei!
lei:allora non sei andato dalla XXXX e ti sei fatto sgamare a letto con lei dai suoi vero?!
io: :muro:
FA.Picard
09-11-2007, 14:43
:sofico: (forse starebbe meglio nel topic delle cazzate, ma è cmq na figura di merda vista dato che è stato prontamente deriso)
link? :)
Nuova fdm...
Oggi arrivo a casa e mia sorella:maa... cos'hai fatto ad halloween?
io:sono andato ad un festa perchè?
lei:e dopo?
io:cazzi miei!
lei:allora non sei andato dalla XXXX e ti sei fatto sgamare a letto con lei dai suoi vero?!
io: :muro:
hauhauhauah
epica!!
marko.fatto
09-11-2007, 14:59
hauhauhauah
epica!!
Per fortuna ha risp lei quando han chiamato e non mia mamma se no :incazzed:
patrizio1982
09-11-2007, 15:02
di dove hai detto che sei? :oink: :D
:oink: :asd:
non le vedi perchè non ce ne sono...
cmq figura di m...a appena fatta da mia cugina..
bussano al portone e siccome io lavavo aterra si affaccia lei...
la sento parlare con un uomo con tono esitante..e chiedo chi è..
lei ad alta voce mi fa..bho..non capisco,questo si mangia le parole..è uno,non so,ma dalla faccia brutta si direbbe uno di quei rompipalle che vendono per le case e non se ne vanno più..
allora scendo giù per parlarci di persona e lo trovo così:mad:
con la gola secca dico..cosa desidera..
e lui..parlando quasi a rallentatore...innanzitutto rispetto..secondo lei che faccia dovrei avere?e poi... se parlo così è capace di capire che devo leggere il contatore dell'acqua?
mia cugina aveva parlato col balcone aperto....:muro: ..da strozzare...:mad: ...:D
.....
Te sei sempre la giornalista vero? :rolleyes: :rolleyes:
P.S.:
Si scherza....
Aragorn77
09-11-2007, 15:08
non le vedi perchè non ce ne sono...
cmq figura di m...a appena fatta da mia cugina..
bussano al portone e siccome io lavavo aterra si affaccia lei...
la sento parlare con un uomo con tono esitante..e chiedo chi è..
lei ad alta voce mi fa..bho..non capisco,questo si mangia le parole..è uno,non so,ma dalla faccia brutta si direbbe uno di quei rompipalle che vendono per le case e non se ne vanno più..
allora scendo giù per parlarci di persona e lo trovo così:mad:
con la gola secca dico..cosa desidera..
e lui..parlando quasi a rallentatore...innanzitutto rispetto..secondo lei che faccia dovrei avere?e poi... se parlo così è capace di capire che devo leggere il contatore dell'acqua?
mia cugina aveva parlato col balcone aperto....:muro: ..da strozzare...:mad: ...:D
Alla fine è sempre un problema di balconi e davanzali :D
Te sei sempre la giornalista vero? :rolleyes: :rolleyes:
P.S.:
Si scherza....
ancora non cambio mestiere...:D
juninho85
09-11-2007, 15:31
ehm...:O
Per fortuna ha risp lei quando han chiamato e non mia mamma se no :incazzed:
ma han chiamato a casa per dire questo hai tuoi?? :rotfl:
ehm...:O
:asd: c'e' del tenero:sbonk:
juninho85
09-11-2007, 15:44
nous ve lo lascio volentieri,non corrisponde ai miei canoni:O
@lessandro
09-11-2007, 15:45
Spero che dalla parte di junì ci sia.....DEL DURO!!! :sofico:
Altrimenti poverino... :asd:
alexio986
09-11-2007, 18:02
ne racconto una fdm che risale ad un anno fa :
Ero nuovo in una comitiva di ragazzi, studenti di medicina ..al solito si organizzano le solite serate a casa di tizio/caio e spesso si sfocia ( tristemente) in conversazioni pertinenti l'ambito medico , la facoltà , i professori. Sin qui tutto ok..se non fosse che cominciamo a parlare di un noto professore di chimica della facoltà di medicina..( grave digger sicuramente lo conosce :asd: ) ed io me ne esco dicendo che è un'ottima persona..però che pur essendo competente spiega come si suol dire qui da noi a palermo , " a cazzo di cane" . Comincio a dire che regala voti , che darebbe un 18 pure ad un motorino parcheggiato in aula..e roba simile. Poi me ne esco dicendo che ( secondo una voce che girava ) la nipote era entrata solo ed esclusivamente per raccomandazione..cosa probabilmente non vera..solo che siccome le avevo girate quel giorno volevo rincarare la dose. Per un attimo mi illumino e collego che mentre parlavo di tale professore tutti attorno a me avevano uno sguardo della serie --> :stordita: ma io non avevo afferato bene cosa stava per accadere. Mi dirigo verso il tavolo per prendermi una birra..e trovo dinanzi a me una ragazzina con uno sguardo da charly manson...che mi guarda con uno sguardo da gnomo malefico e mi dice , piacere io sono XXX nipote del prof da me smerdato...io le porgo un sorrisino..della serie : Oh mio dio , devo prendere la faccia con il cucchiaino , ma non ho il tempo di levarmelo dalla faccia quel sorrisino che mi versa un bicchiere di birra in faccia. Figura di merda epica..senza considerare l'umiliazione :asd: Sono un pirla..non smetto di sparare sentenze senza sapere chi ho accanto :asd: Lol
alimatteo86
09-11-2007, 18:11
nuovo concorso
trova la FDM in questa frase :fagiano:
Ho vinto???
arcofreccia
09-11-2007, 18:13
bè non so se è una grossa figura di ..... però lo dico ugualmente.
a dei miei amici è nato un figlio di 8 mesi, quindi è piccolissimo e prende solo il latte, io sono andato a trovarli, e spontaneamente mi è venuto da dirgli...
ma mangia gli omogeneizzati???
non l'avessi mai detto? non per niente, il papà sè rigirato come per dire...
ma che c... stai dicendo???:D prende il latte ancora, non avrà ancora tutti gli organi formati mi ha detto...insomma che vi devo dire....può capitare...mica so papà io:sofico:
ne racconto una fdm che risale ad un anno fa :
Ero nuovo in una comitiva di ragazzi, studenti di medicina ..al solito si organizzano le solite serate a casa di tizio/caio e spesso si sfocia ( tristemente) in conversazioni pertinenti l'ambito medico , la facoltà , i professori. Sin qui tutto ok..se non fosse che cominciamo a parlare di un noto professore di chimica della facoltà di medicina..( grave digger sicuramente lo conosce :asd: ) ed io me ne esco dicendo che è un'ottima persona..però che pur essendo competente spiega come si suol dire qui da noi a palermo , " a cazzo di cane" . Comincio a dire che regala voti , che darebbe un 18 pure ad un motorino parcheggiato in aula..e roba simile. Poi me ne esco dicendo che ( secondo una voce che girava ) la nipote era entrata solo ed esclusivamente per raccomandazione..cosa probabilmente non vera..solo che siccome le avevo girate quel giorno volevo rincarare la dose. Per un attimo mi illumino e collego che mentre parlavo di tale professore tutti attorno a me avevano uno sguardo della serie --> :stordita: ma io non avevo afferato bene cosa stava per accadere. Mi dirigo verso il tavolo per prendermi una birra..e trovo dinanzi a me una ragazzina con uno sguardo da charly manson...che mi guarda con uno sguardo da gnomo malefico e mi dice , piacere io sono XXX nipote del prof da me smerdato...io le porgo un sorrisino..della serie : Oh mio dio , devo prendere la faccia con il cucchiaino , ma non ho il tempo di levarmelo dalla faccia quel sorrisino che mi versa un bicchiere di birra in faccia. Figura di merda epica..senza considerare l'umiliazione :asd: Sono un pirla..non smetto di sparare sentenze senza sapere chi ho accanto :asd: Lol
Quoto, sei un pirla!!
Mi capita anche a me di uscir con degli iscritti di medicina di Palermo (ho appena avuto pure 2 lauree di neo medici :muro: :muro: ), sapendo un po' come vanno le cose ho evitato ogni commento su prof o su raccomandazioni, se erano loro a prender il discorso mi infilavo.. se no stavo muto.
alexio986
09-11-2007, 18:18
Quoto, sei un pirla!!
Mi capita anche a me di uscir con degli iscritti di medicina di Palermo (ho appena avuto pure 2 lauree di neo medici :muro: :muro: ), sapendo un po' come vanno le cose ho evitato ogni commento su prof o su raccomandazioni, se erano loro a prender il discorso mi infilavo.. se no stavo muto.
grazie per il pirla..ma effettivamente lo sono..ho evitato di fare nomi perchè magari trovavo parenti del prof sopracitato..e so che in qst forum cè qualche studente di medicina..:asd: io sono una persona che comunque non ha peli sulla lingua..però se avessi saputo che lei era la nipote..le avrei detto sempre quello che pensavo..ma in altra sede , da soli ..e con un altro modo :O
cmq si..sono un Pirla :asd: ma che ridere..adesso con lei comunque ho un bel rapporto..anzi bellissimo.
alimatteo86
09-11-2007, 18:25
Ho vinto???
hai stravinto
dammi un cinque
hai vinto, hai vinto
grazie per il pirla..ma effettivamente lo sono..ho evitato di fare nomi perchè magari trovavo parenti del prof sopracitato..e so che in qst forum cè qualche studente di medicina..:asd: io sono una persona che comunque non ha peli sulla lingua..però se avessi saputo che lei era la nipote..le avrei detto sempre quello che pensavo..ma in altra sede , da soli ..e con un altro modo :O
cmq si..sono un Pirla :asd: ma che ridere..adesso con lei comunque ho un bel rapporto..anzi bellissimo.
Beh allora alla fine sta figura ti e' servita :oink: , vedi che dire la verità fa sempre bene :D
VegetaSSJ5
09-11-2007, 19:28
:mbe:
confermo!
no no..si riferiva al fdm:D
ma anche no! :O
mi riferivo alla tua foto!
un commento sulle figure di merda... sotto la media! si può fare di molto peggio! e te lo dico per esperienza personale! leggi le mie... :stordita:
:confused: :stordita:
@alexio986 ammazza pure questa..certo che ne fai di fdm...:doh: ............:Prrr:
@vegeta meglio che non siano fdm colossali dai...meno si fanno e meglio è..cmq leggerò le tue...
e niente foto
alexio986
09-11-2007, 21:08
Beh allora alla fine sta figura ti e' servita :oink: , vedi che dire la verità fa sempre bene :D
siamo solo amici..sino a qualche giorno fà ero fidanzato :O
@morg79 : sapessi quante figure di merda ho fatto ...se mi mandi la foto del davanzale in pvt ti faccio un archivio .rar pieno zeppo di fdm personali :asd:
scherzo ovviamente :O
VegetaSSJ5
09-11-2007, 21:17
@vegeta meglio che non siano fdm colossali dai...meno si fanno e meglio è..cmq leggerò le tue...
e niente foto
ultimamente me ne capitano molte meno... ma fino tipo ad un anno fa a pieno regime ne facevo almeno una al giorno... :stordita:
@lessandro
09-11-2007, 21:23
@morg79 : ...se mi mandi la foto del davanzale in pvt...
scherzo ovviamente :O
Io sono serio :O
Foto del davanzale il pvt :O
alexio986
09-11-2007, 21:24
ultimamente me ne capitano molte meno... ma fino tipo ad un anno fa a pieno regime ne facevo almeno una al giorno... :stordita:
idem..le peggiori mi son capitate con persone che avevano perso i propri cari o cose simili..insomma figure di merda per eccellenza.
io grazie a questo 3d ne evito un bel pò invece....è come un howto :D
rdefalco
09-11-2007, 22:15
io grazie a questo 3d ne evito un bel pò invece....è come un howto :D
"Come non smerdarsi in pubblico", una guida compatta in 5000 post :asd:
fresca fresca di stasera...
dopo l'allenamento di pallavolo morta di stanchezza passo dal bancomat per prelevare, prima di me c'era una signora aspetto che fa e poi vado ho preso la tessera e me ne trovo due in mano, pensando di aver preso anche la carta di credito ne metto una nel portafogli e inserisco il pin, codice errato... sento una voce alle mie spalle che mi dice "scusi signorina" e io "un attimo e si alllontani che sono cose personali" faccio un paio di tentativi e mi da carta bloccata e se la magia... io inizio a dare giu pesantemente di parolacce che già stavo dicendo dal secondo tentativo e la tizia dietro che continuava "signorinaaaaaaa, ehii signorinaaaaaa" al che mi giro furente e le dico "ecco ora è il suo il bamcomat, visto che ha così fretta spero che si mangi anche il suo visto che ha tanto da rompere" e lei "veramente era il mio mi sa..... era quello che stavo cercando di dirle..." io la guardo, apro il portafogli e vedo che ci sono tutte e due le tessere.... attimo di gelo e le dico "ehmmmmm mi scusi signora, non avevo capito..... veramente mi dispiace" e lei "ma ora io come faccio...devo andare via domani..." al che le dico che se si presenta presto la mattina dopo magari glielo ridanno..... e sprofondando in scuse la saluto e faccio per andare verso la macchina che avevo parcheggiato li davanti.... salgo al posto di guida e sento a lato una presenza.... un bambino di 3-4 anni che mi guarda impaurito e inizia a piangere.... guardo dallo specchietto e vedo un altra polo... scendo dalla macchina con la signora di prima dallo sportello... la mia macchina era quella dietro... la signora dice "eh oltre il bancomat ora mi vuole ciucciare anche macchina e figlio" io fuggo tipo saetta nella mia macchina balbettando chissà che cosa che volevano esere scuse/giustificazioni.... non sapevo proprio che dire.... non ho finito una frase e sono partita a razzo.... :doh:
fantastica questa :asd:
<^MORFEO^>
09-11-2007, 23:35
dopo l'allenamento di pallavolo morta di stanchezza passo dal bancomat per prelevare, prima di me c'era una signora aspetto che fa e poi vado ho preso la tessera e me ne trovo due in mano, pensando di aver preso anche la carta di credito ne metto una nel portafogli e inserisco il pin, codice errato... sento una voce alle mie spalle che mi dice "scusi signorina" e io "un attimo e si alllontani che sono cose personali" faccio un paio di tentativi e mi da carta bloccata e se la magia... io inizio a dare giu pesantemente di parolacce che già stavo dicendo dal secondo tentativo e la tizia dietro che continuava "signorinaaaaaaa, ehii signorinaaaaaa" al che mi giro furente e le dico "ecco ora è il suo il bamcomat, visto che ha così fretta spero che si mangi anche il suo visto che ha tanto da rompere" e lei "veramente era il mio mi sa..... era quello che stavo cercando di dirle..." io la guardo, apro il portafogli e vedo che ci sono tutte e due le tessere.... attimo di gelo e le dico "ehmmmmm mi scusi signora, non avevo capito..... veramente mi dispiace" e lei "ma ora io come faccio...devo andare via domani..." al che le dico che se si presenta presto la mattina dopo magari glielo ridanno..... e sprofondando in scuse la saluto e faccio per andare verso la macchina che avevo parcheggiato li davanti.... salgo al posto di guida e sento a lato una presenza.... un bambino di 3-4 anni che mi guarda impaurito e inizia a piangere.... guardo dallo specchietto e vedo un altra polo... scendo dalla macchina con la signora di prima dallo sportello... la mia macchina era quella dietro... la signora dice "eh oltre il bancomat ora mi vuole ciucciare anche macchina e figlio" io fuggo tipo saetta nella mia macchina balbettando chissà che cosa che volevano esere scuse/giustificazioni.... non sapevo proprio che dire.... non ho finito una frase e sono partita a razzo.... :doh:
:doh: :asd:
Cavoli, ma ne fai proprio una dietro l'altra eh... Questa io la chiamerei distrazione! ;)
Cmq complimenti per la fdm continua e prolungata ai danni della stessa persona... :mano:
phoenixbf
09-11-2007, 23:48
Laura WINS.... Signora OWNED :D
lancetta
09-11-2007, 23:51
hai inventato la fdm in 2 tempi......:D :D :D
maròòòòòòòò aura,ma che figura di m...a ....indimenticabile...:D :D :D
danny2005
10-11-2007, 00:15
Distillato purissimo di FDM :asd:
Una delle migliori di sempre: sembrava di leggere la sceneggiatura di un film comico :rotfl:
Distillato purissimo di FDM :asd:
Una delle migliori di sempre: sembrava di leggere la sceneggiatura di un film comico :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
danny2005
10-11-2007, 00:33
Oh My God!!!!!!! :eek: :eekk:
Parliamone :cool: :flower:
già mi quota.....c'è del tenero...........
subvertigo
10-11-2007, 00:35
Mah... mi pare molto inverosimile...cioè tenendo buono quello che dici:
- la signora è così scema da lasciarti trafficare con la sua carta, senza che ti dica niente? Cioè se capitasse penso a chiunque, anche se uno ti dice di stare zitto, tu glielo dici lo stesso che la carta è la tua...
- la macchina era uguale, stesso modello, stesso colore?! Se no come diamine fai a scambiarla?!
Rimane da dire che se è vero quello che dici... :banned: :D
Oh My God!!!!!!! :eek: :eekk:
Parliamone :cool: :flower:
già mi quota.....c'è del tenero...........
non quotate più la mia taglia per piacere...non sono mica l'unica...
pensiamo alle fdm sennò vi chiudono il 3d...;) :D
BEST FDM EVAH! :D
phoenixbf
10-11-2007, 00:50
- la macchina era uguale, stesso modello, stesso colore?! Se no come diamine fai a scambiarla?!
piu' che altro la signora ha lasciato la macchina aperta con figlio dentro? :mbe:
Fabio Ryan
10-11-2007, 05:38
anche secondo me è inventata la figura di merda di |aura :doh:
LuPellox85
10-11-2007, 07:30
piu' che altro la signora ha lasciato la macchina aperta con figlio dentro? :mbe:
e capirai per 2 mt..
no mi spiace ma non mi e' possibile crederci...e' troppo assurda...
io avrei chiamato la neuro all'istante...
ma scusa a pallavolo che vi fanno fare???
CIao.
Zerotre.
ragà..ma non è detto che sia na palla...la macchina uguale ci può stare e anche il fatto che la signora lascia il figlio..in fondo stava lì vicino...e per quanto riguarda aura..beh..anche io a volte sto così rinco o assorta che non vedo e non sento nulla:D
alexio986
10-11-2007, 12:07
ragà..ma non è detto che sia na palla...la macchina uguale ci può stare e anche il fatto che la signora lascia il figlio..in fondo stava lì vicino...e per quanto riguarda aura..beh..anche io a volte sto così rinco o assorta che non vedo e non sento nulla:D
quoto te in quanto sono pienamente d'accordo che spesso lo stress o l'essere rinco :sofico: ci porta ad un livello di distrazione assurdo. Una volta dovevo andare a prendere la mia ragazza..e l'aspettavo sotto il portone in macchina..pochi metri più avanti. Dietro di me c'era lo stesso mio modello di macchina ( ai tempi una 106 del medesimo colore ). Lei scende..ed io mi godo la scena in quanto ero sicuro che non si sarebbe resa conto dell'equivoco. Lei esce dal portone..e si fionda dentro quella macchina..io morto dalle risate scendo dalla vettura e la vedo schizzare , fuori della macchina di un'anziana , tutta viola in viso :asd: che ridere.
@morg79 : hai cambiato l'avatar o mi sbaglio ? :O
quoto te in quanto sono pienamente d'accordo che spesso lo stress o l'essere rinco :sofico: ci porta ad un livello di distrazione assurdo. Una volta dovevo andare a prendere la mia ragazza..e l'aspettavo sotto il portone in macchina..pochi metri più avanti. Dietro di me c'era lo stesso mio modello di macchina ( ai tempi una 106 del medesimo colore ). Lei scende..ed io mi godo la scena in quanto ero sicuro che non si sarebbe resa conto dell'equivoco. Lei esce dal portone..e si fionda dentro quella macchina..io morto dalle risate scendo dalla vettura e la vedo schizzare , fuori della macchina di un'anziana , tutta viola in viso :asd: che ridere.
@morg79 : hai cambiato l'avatar o mi sbaglio ? :O
vedi?a volte la stanchezza fa brutti scherzi...a me una volta capitò di incontrare un giornalista importante..feci di tutto per farmelo presentare e al momento fatidico dissi piacere....:confused: ...non mi ricordavo più il mio nome...pensa te...:D
si,ho cambiato..sta foto mi fa più vedova nera;)
rdefalco
10-11-2007, 12:17
troppo aggressiva :asd:
troppo aggressiva :asd:
e così deve essere...grrrrrrrrrr.....:D
alexio986
10-11-2007, 12:21
vedi?a volte la stanchezza fa brutti scherzi...a me una volta capitò di incontrare un giornalista importante..feci di tutto per farmelo presentare e al momento fatidico dissi piacere....:confused: ...non mi ricordavo più il mio nome...pensa te...:D
ma che vedova e vedova :oink: complimenti anche per la tua fdm..quelle in campo lavorativo imho sono le migliori :asd: . Riguardo alla foto :sbavvv: :ops: :sofico:
ma che vedova e vedova :oink: complimenti anche per la tua fdm..quelle in campo lavorativo imho sono le migliori :asd: . Riguardo alla foto :sbavvv: :ops: :sofico:
è vero..quelle in campo lavorativo sono incredibili...potrebbero comprometterti...che poi quello mi invogliava pure a ricordare,dicendo,si chiama?e vedevo che si tratteneva a stento dal ridere e più faceva così più il mio vuoto di memoria proseguiva...:muro:
lancetta
10-11-2007, 16:16
....si il troppo lavoro,la stanchezza,l'età....:D :D :D :p :Prrr: :Prrr: :Prrr:
....si il troppo lavoro,la stanchezza,l'età....:D :D :D :p :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:mad: :mad: :mad:
walter sampei
10-11-2007, 16:45
classica figuraccia della mia zona (sono in provincia di padova ma a qualche km dal confine con vicenza).
siamo in 3 o 4, ci passa un gatto davanti, e sparo la solita frase "se te vede on visentin el finisse rosto" :D (tradotto: se ti vede un vicentino, [il felino] finisce arrosto). mi giro, e vedo una mia amica che mi guarda male... mi ero dimenticato che e' vicentina!!! per fortuna si e' messa a ridere anche lei... sti magnagati :D
lancetta
10-11-2007, 16:51
:mad: :mad: :mad:
si scherza morgana (lo sai che morgana era ultracentenaria...no:D )
dopo l'allenamento di pallavolo morta di stanchezza passo dal bancomat per prelevare, prima di me c'era una signora aspetto che fa e poi vado ho preso la tessera e me ne trovo due in mano, pensando di aver preso anche la carta di credito ne metto una nel portafogli e inserisco il pin, codice errato...
[cut]
ma come hai fatto a ritrovarti in mano la tessera della signora? :wtf:
perchè tu chiuderesti l'auto con tuo figlio dentro?
mia madre quando andiamo a fare la spesa se deve scendere e fare una commissione da 1-2 minuti mi molla in auto e di certo non mi chiude dentro, sarebbe da delinquenti
classica figuraccia della mia zona (sono in provincia di padova ma a qualche km dal confine con vicenza).
siamo in 3 o 4, ci passa un gatto davanti, e sparo la solita frase "se te vede on visentin el finisse rosto" :D (tradotto: se ti vede un vicentino, [il felino] finisce arrosto). mi giro, e vedo una mia amica che mi guarda male... mi ero dimenticato che e' vicentina!!! per fortuna si e' messa a ridere anche lei... sti magnagati :D
sei fortunato...
guardare sempre intorno prima di parlare..:asd: :asd:
...fatta dalla mia "ragazza" ieri sera :asd:
...dovevamo andare al cinema, prima di partire le faccio:
"ascolta, andiamo a bere qualcosa? ho voglia di una red bull..."
"oh guarda, se c'è una birra che proprio non sopporto è la red bull..!! :mbe:"
e io:
:eek: :mbe: :what: :stordita: :asd: :rotfl: :rotfl:
sono in molti a credere che la redbull sia una birra...
...fatta dalla mia "ragazza" ieri sera :asd:
...dovevamo andare al cinema, prima di partire le faccio:
"ascolta, andiamo a bere qualcosa? ho voglia di una red bull..."
"oh guarda, se c'è una birra che proprio non sopporto è la red bull..!! :mbe:"
e io:
:eek: :mbe: :what: :stordita: :asd: :rotfl: :rotfl:
:eek: ...:stordita: ....:p :p
sono in molti a credere che la redbull sia una birra...Perché non l'hanno mai bevuta...
Invece è solo Big-babol sciolta in Coca-cola... :asd:
fatta ora...ma dal mio gatto...non da me..
al mio gatto piace affacciarsi alla finestra..adora i davanzali...ora io ho una finestra proprio sulla vasca da bagno...ma stava chiusa...
puffi mi ha guardata e poi ha spiccato un mega salto per affacciarsi....spiaccicandosi letteralmente nel vetro..e poi nell'acqua della vasca...porello...:D
Aragorn77
11-11-2007, 16:55
al mio gatto piace affacciarsi alla finestra..adora i davanzali...ora io ho una finestra proprio sulla vasca da bagno...ma stava chiusa...
puffi mi ha guardata e poi ha spiccato un mega salto per affacciarsi....spiaccicandosi letteralmente nel vetro..e poi nell'acqua della vasca...porello...:D
Sicura che non ha confuso i davanzali??? :D
Sicura che non ha confuso i davanzali??? :D
no no...sicurissima...
a saperlo lo riprendevo e lo mandavo a far la star in tv...:D
fxsensive2
11-11-2007, 16:58
perchè tu chiuderesti l'auto con tuo figlio dentro?
mia madre quando andiamo a fare la spesa se deve scendere e fare una commissione da 1-2 minuti mi molla in auto e di certo non mi chiude dentro, sarebbe da delinquenti
e vorrei ben vedere hai 21 anni:read: magari il ragazzino aveva tipo 3-4 anni;) .
Io quando mia madre l'accompagno a fare la spesa nel frattempo faccio un giretto con l'auto:asd:
walter sampei
11-11-2007, 18:01
i gatti non perdonano :D
sono in molti a credere che la redbull sia una birra...
Perché non l'hanno mai bevuta...
Io non l'ho mai bevuta (lungi da me...), ma non m'è mai passato per l'anticamera del cervello che quella roba potesse essere una birra...
**altea**
11-11-2007, 18:52
Una mia conoscente dopo molte difficoltà era riuscita a rimanere incinta, quando l'ho vista le ho subito fatto le congratulazioni per la bella notizia..lei mi ha risposto che aveva perso il bambino da un paio di gg..m sono sentita morire..che figura!
VegetaSSJ5
11-11-2007, 19:11
Una mia conoscente dopo molte difficoltà era riuscita a rimanere incinta, quando l'ho vista le ho subito fatto le congratulazioni per la bella notizia..lei mi ha risposto che aveva perso il bambino da un paio di gg..m sono sentita morire..che figura!
azz....
@lessandro
11-11-2007, 19:27
Azzo...pesante. :fagiano:
Una fatta da un bambino qualche giorno fà sotto casa mia...(anche se poverino non è una fdm perchè appunto è piccolo :D)
La sua mamma sta aspettando una bimba...e il fratellino è tutto contento per l'mminente arrivo della sorellina ecc ecc...:)
Ed ogni volta che vede una donna incinta, la indica dicendo ad alta voce:
"Guarda mamma, quella signora lì aspetta una sorellina!!! :D"
Il problema è che ha avuto un "abbaglio"....:asd:
La scena
Bambino: "Guarda mamma...quella signora là (a voce altissima e indicando dal carrello della spesa nel supermercato), aspetta taaaaaaante sorelline!!! :D"
Mi giro e vedo che il bambino indica una donna sulla 50ina in EVIDENTE sovrappeso :eek: :eek:
Io a schiattarmela (come il resto della gente che ha visto la scena :asd: )...mentre la mamma che cercava di tirar giù il braccio del bimbo dicendogli di star zitto :D
La signora "tonda" aveva una faccia tipo queste...:mbe: :stordita:
Troppo forte :asd:
Poi alla cassa sempre sto bambino guardava "il pancione" della signora con una faccia strana...facendo domande alla mamma del tipo "perchè non c'è le sorelline lì dentro???" :stordita:
Avevo le lacrime :asd:
linuxianoxcaso
11-11-2007, 19:38
Azzo...pesante. :fagiano:
Una fatta da un bambino qualche giorno fà sotto casa mia...(anche se poverino non è una fdm perchè appunto è piccolo :D)
La sua mamma sta aspettando una bimba...e il fratellino è tutto contento per l'mminente arrivo della sorellina ecc ecc...:)
Ed ogni volta che vede una donna incinta, la indica dicendo ad alta voce:
"Guarda mamma, quella signora lì aspetta una sorellina!!! :D"
Il problema è che ha avuto un "abbaglio"....:asd:
La scena
Bambino: "Guarda mamma...quella signora là (a voce altissima e indicando dal carrello della spesa nel supermercato), aspetta taaaaaaante sorelline!!! :D"
Mi giro e vedo che il bambino indica una donna sulla 50ina in EVIDENTE sovrappeso :eek: :eek:
Io a schiattarmela (come il resto della gente che ha visto la scena :asd: )...mentre la mamma che cercava di tirar giù il braccio del bimbo dicendogli di star zitto :D
La signora "tonda" aveva una faccia tipo queste...:mbe: :stordita:
Troppo forte :asd:
Poi alla cassa sempre sto bambino guardava "il pancione" della signora con una faccia strana...facendo domande alla mamma del tipo "perchè non c'è le sorelline lì dentro???" :stordita:
Avevo le lacrime :asd:
la crudele sincerità dei bimbi :asd:
@lessandro
11-11-2007, 19:40
la crudele sincerità dei bimbi :asd:
Troppo forte... :asd:
ammazza che figura....a me successe na cosa del genere...trovai una persona che non vedevo da tempo...e le chiesi un pò di cose...poi dissi..e tua mamma come sta..e lei..veramente sono tre anni che è morta...
anche io come te mi sentii morire...:(
vabbè dai...3 anni sono un'eternità....
vabbè dai...3 anni sono un'eternità....
lo so...quindi ancora più fdm...:rolleyes:
@ @lessandro... bellissima quest'ultima che hai raccontato..ho riso mezz'ora pensando alla scena..povero bambino però...innocente fu...:D :D :D
lo so...quindi ancora più fdm...:rolleyes:
@ @lessandro... bellissima quest'ultima che hai raccontato..ho riso mezz'ora pensando alla scena..povero bambino però...innocente fu...:D :D :D
sarebbe stato peggio come è successo nel mio caso:
mi telefona un mio ex compagno di scuola (non ci sentivamo da 5 anni forse), mi chiede come stessimo in famiglia ed io, come buona educazione vuole, rispondo "tutto bene".
Se non fosse che 2 giorni prima era defunto mio nonno.
Ma questo tipo non lo sentivo da una vita, ci avrò litigato un fottio di volte, non ho proprio intenzione di parlargli dei fatti miei, quindi taccio e acconsento. La cosa non finisce qui però.
Per la serie gli amici ci mettono lo zampino:
invito 2 miei cari amici (nonché ex compagni di scuola) al funerale e poi a casa mia. Ovviamente la priam cosa che fanno, subito dopo essere stati da me, è stata quella di informare il tipo in questione.
Il destino,non contento, mi fa incontrare il simpatico ragazzo proprio di fronte la mia facoltà, pochissimi giorni dopo:
<<ue ciao che ci fai, bla bla , etc, etc,
potevi dirmelo che era morto tuo nonno>>
me:
http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/37b6f1f4.jpg
....
linuxianoxcaso
11-11-2007, 21:47
sarebbe stato peggio come è successo nel mio caso:
mi telefona un mio ex compagno di scuola (non ci sentivamo da 5 anni forse) mi chiede come stessimo in famiglia ed io come buona educazione vuole, rispondo "tutto bene". Se non fosse che 2 giorni prima era defunto mio nonno. Ma questo non lo sentivo da una vita, ci avrò litigato un fottio di volte, non ho proprio intenzione di parlargli dei fatti miei, quindi taccio e acconsento. La cosa non è finita quì
Per la serie gli amici ci mettono lo zampino: invito 2 miei cari amici (nonché ex compagni di scuola) al funerale e poi a casa mia. Ovviamente la priam cosa che fanno, subito dopo essere stati da me, è stata quella di informare il tipo in questione.
Il destino,non contento, mi fa incontrare il simpatico ragazzo proprio di fronte la mia facoltà:
<<ue ciao che ci fai, bla bla , etc, etc, potevi dirmelo che era morto tuo nonno>>
me:
http://frankie.netsons.org/onion_head/jpg/37b6f1f4.jpg
....
beh saranno anche cavoli tuoi no ? :fagiano:
beh saranno anche cavoli tuoi no ? :fagiano:
ma infatti non so chi dei due abbia fatto la figura di merda, ma i retroscena sono arcani pessimi :asd:
mi sono sentito di merda perché mi sarei dovuto aspettare che quei 2 deficienti dei miei amici avrebbero spifferato a tutto il mondo questo fatto... :doh:
ma infatti non so chi dei due abbia fatto la figura di merda, ma i retroscena sono arcani pessimi :asd:
mi sono sentito di merda perché mi sarei dovuto aspettare che quei 2 deficienti dei miei amici avrebbero spifferato a tutto il mondo questo fatto... :doh:
amici serpenti....si si....
LOL :D :sbonk:
alexio986
12-11-2007, 13:47
altra fdm fatta di recente , per l'esattezza sabato mattina alle 10:00. Praticamente nel tempo libero , essendomi iscritto a giurisprudenza , frequento lezioni e seminari ( perchè no , magari mi prendo una 2a laurea col tempo :eek: ) . Sabato mattina ci è stato un seminario sulla giustizia internazionale etc.etc..e sono andato a seguirlo. Ero tra le prime file..e non avendo una formazione da giurista e non essendo proprio informato sulle varie tematiche attuali pertinenti la giustizia internazionale..non coglievo le varie "battutine" che si facevano durante il seminario. Ad un tratto tutti scoppiano al ridere...ed io con una faccia della serie -->:confused: per l'ennesima volta non capisco dove stava l'ironia. Ad un tratto una persona anziana accanto a me , si volta verso di me e mi dice che anche lui non capisce queste battutine e cominciamo cosi a parlottare su alcune tematiche affrontate. Finito il tutto , mi giro dall'altra parte verso un mio collega che mi faceva dei cenni ( che io non capivo ) e mi chiede cosa voleva questo signore. Ed io gli dico : Bu ma che cavolo ne sò..forse ci stava provando ( in modo ironico ) :asd: . La persona accanto a me fà una faccia stupita..forse mi aveva sentito ..boh. La fdm sta nel fatto che dal palco questo famoso giudice che teneva il seminario si alza ..prende il microfono e dice : Adesso diamo la parola al preside della facoltà :eek: Il signore accano a me si alza , mi guarda :mc: passa davanti me e va verso il palco...sinceramente volevo sprofondare..figura di merda causata dal fatto che non sono ben informato dei vari professori , preside etc..in quanto la giurisprudenza la studio come eventuale seconda laurea ed interesse personale..in quanto già sono laureato (mini-laurea) e lavoro. :O
figura di merda causata dal fatto che non sono ben informato dei vari professori , preside etc..in quanto la giurisprudenza la studio come eventuale seconda laurea ed interesse personale..in quanto già sono laureato (mini-laurea) e lavoro. :O
ma bene :asd: ti va di lussoche sei già laureato, si ricorderà di te per sempre :asd:
che minilaurea hai?
Bu ma che cavolo ne sò..forse ci stava provando ( in modo ironico ) :asd: . La persona accanto a me fà una faccia stupita..forse mi aveva sentito ..boh. La fdm sta nel fatto che dal palco questo famoso giudice che teneva il seminario si alza ..prende il microfono e dice : Adesso diamo la parola al preside della facoltà :eek: Il signore accano a me si alza , mi guarda :mc: passa davanti me e va verso il palco...sinceramente volevo sprofondare..:O
certo che ne fai di fdm però.....mamma mia che collezione...
altra fdm fatta di recente , per l'esattezza sabato mattina alle 10:00. Praticamente nel tempo libero , essendomi iscritto a giurisprudenza , frequento lezioni e seminari ( perchè no , magari mi prendo una 2a laurea col tempo :eek: ) . Sabato mattina ci è stato un seminario sulla giustizia internazionale etc.etc..e sono andato a seguirlo. Ero tra le prime file..e non avendo una formazione da giurista e non essendo proprio informato sulle varie tematiche attuali pertinenti la giustizia internazionale..non coglievo le varie "battutine" che si facevano durante il seminario. Ad un tratto tutti scoppiano al ridere...ed io con una faccia della serie -->:confused: per l'ennesima volta non capisco dove stava l'ironia. Ad un tratto una persona anziana accanto a me , si volta verso di me e mi dice che anche lui non capisce queste battutine e cominciamo cosi a parlottare su alcune tematiche affrontate. Finito il tutto , mi giro dall'altra parte verso un mio collega che mi faceva dei cenni ( che io non capivo ) e mi chiede cosa voleva questo signore. Ed io gli dico : Bu ma che cavolo ne sò..forse ci stava provando ( in modo ironico ) :asd: . La persona accanto a me fà una faccia stupita..forse mi aveva sentito ..boh. La fdm sta nel fatto che dal palco questo famoso giudice che teneva il seminario si alza ..prende il microfono e dice : Adesso diamo la parola al preside della facoltà :eek: Il signore accano a me si alza , mi guarda :mc: passa davanti me e va verso il palco...sinceramente volevo sprofondare..figura di merda causata dal fatto che non sono ben informato dei vari professori , preside etc..in quanto la giurisprudenza la studio come eventuale seconda laurea ed interesse personale..in quanto già sono laureato (mini-laurea) e lavoro. :O
Stai tranquillo...
Il "nostro" preside di Facolta' e' un tipo simpatico, ti ha voluto prender un po' per il cul....:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.