View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
sdjhgafkqwihaskldds
07-11-2008, 22:45
Estate scorsa, di notte, con un mio amico e un'amica andiamo a prendere qualcosa al bar sul lungomare di Ostia.
I miei amici si mettono a parlare tra di loro ed io rimango un po' in disparte quando passa davanti a me un biondo bellissimo, lo fisso con meraviglia seguendolo con lo sguardo finchè si allontana, esclamo senza rendermene conto "che bono" , quando all'improvviso sento 4-5 tipi scoppiare a ridere, mi giro e noto che mi guardavano... avevano assistito a tutta la scena.
tecnologico
07-11-2008, 23:07
ehm ...maschio o femmina?
walter sampei
08-11-2008, 01:34
premessa: sono spettacolare :sofico: e oggi tra l'altro mi sento in vena di fare il pi*la :D
domanda del prof di sistemi: quali sono i problemi di sicurezza di un computer? :fagiano:
risposta mia: un attimo di silenzio, poi... "il 90% dei problemi di un computer sono tra il monitor e la tastiera" :D
silenzio totale in aula, col prof che mi guarda male :mbe: qualcuno trattiene a stento una risatina. attimo di panico, per un attimo ho pensato che facevo meglio a tacere o a fare il serio per una volta.
l'incredibile e' che... a quanto pare me l'ha data buona :winner: :yeah:
85francy85
08-11-2008, 06:24
premessa: sono spettacolare :sofico: e oggi tra l'altro mi sento in vena di fare il pi*la :D
domanda del prof di sistemi: quali sono i problemi di sicurezza di un computer? :fagiano:
risposta mia: un attimo di silenzio, poi... "il 90% dei problemi di un computer sono tra il monitor e la tastiera" :D
silenzio totale in aula, col prof che mi guarda male :mbe: qualcuno trattiene a stento una risatina. attimo di panico, per un attimo ho pensato che facevo meglio a tacere o a fare il serio per una volta.
infatti è la risposta piu corretta alla domanda :stordita:
due giorni fa, il tizio che doveva aggiustare la lavastoviglie viene a farci visita, ma non lo sapevo, perchè ero barricato nella mia stanza.
Continuo a stare davanti al pc, con musica a palla e ovviamente cantando, quando ad un tratto la corrente se ne va... megabestemmione, annesso torpiloquio, mi dirigo in cucina e faccio: " ma vogliamo fare qualcosa pe sta cazzo de casa "... guardo attentamente, c'è un omino grigio, divento così :eek: , mia madre era scesa a chiamare mia zia.. insomma ero rimasto da solo con il tizio.. che tra l'altro non gli ho dato neanche il tempo di girarsi che già stavo fuori per le scale :sofico:
due giorni fa, il tizio che doveva aggiustare la lavastoviglie viene a farci visita, ma non lo sapevo, perchè ero barricato nella mia stanza.
Continuo a stare davanti al pc, con musica a palla e ovviamente cantando, quando ad un tratto la corrente se ne va... megabestemmione, annesso torpiloquio, mi dirigo in cucina e faccio: " ma vogliamo fare qualcosa pe sta cazzo de casa "... guardo attentamente, c'è un omino grigio, divento così :eek: , mia madre era scesa a chiamare mia zia.. insomma ero rimasto da solo con il tizio.. che tra l'altro non gli ho dato neanche il tempo di girarsi che già stavo fuori per le scale :sofico:
Stupenda :D
Io invece, qualche anno fa stavo parlando di macchine con un mio amico.
Io dico: "A me la cinquecento non piace proprio"
Lui mi risponde: "Mia madre ha la cinquecento"
Io, non trovando altre vie d'uscita, dico: "Intendevo il vecchio modello"
E lui: "No, mia madre ha quello nuovo"
Per un pelo....
grayfox_89
08-11-2008, 15:17
Per un pelo....
idem.. ma con la mia ragazza
io "che skifo di macchina la matiz"
lei "mm.. la matiz.. è la macchina di mio fratello"
io ":doh:"
Eddie666
08-11-2008, 15:23
ehm...ma tu solitamente ti tieni la tastiera dietro le spalle? :stordita: :asd:
Energy++
08-11-2008, 15:41
per questo il prof lo guardava male :asd:
ma infatti... pure io non capivo. A casa mia tra il monitor e la tastiera non c'è proprio niente, a parte la polvere sulla scrivania:stordita:
mio zio, fresca fresca
zio:" ciao, come stai? "
tizio: "sto bene bene, tu? "
zio: "eh anche io, è da tempo che non vedo tua moglie, come sta? "
tizio: " è morta 5 anni fa "..
zio: :eek:
io: :mc:
Mystere76
08-11-2008, 17:03
Mi dispiace... http://www.smileymania.fr/Smileys/Non/non48.gif
Se scrivo tanto male, e per questa ragione: io imparo italiano da quasi due mesi...
Che e "pentornato"? e quasi "buongiorno"?
Wilcomir
08-11-2008, 18:24
FDM in diretta :D:D:D
ciaoooo!
walter sampei
08-11-2008, 18:28
per questo il prof lo guardava male :asd:
FDM in diretta :D:D:D
ciaoooo!
infatti, ho sbagliato e ne ho fatta una in diretta :D
era tra la sedia e la tastiera :D
Per un pelo....
idem.. ma con la mia ragazza
io "che skifo di macchina la matiz"
lei "mm.. la matiz.. è la macchina di mio fratello"
io ":doh:"
voi non avete ben chiaro cosa significhi FDM secondo me..
walter sampei
08-11-2008, 20:03
Mi dispiace... http://www.smileymania.fr/Smileys/Non/non48.gif
Se scrivo tanto male, e per questa ragione: io imparo italiano da quasi due mesi...
Che e "pentornato"? e quasi "buongiorno"?
bentornato... in inglese e' "welcome back"... non saprei come altro spiegarti...
Mystere76
09-11-2008, 16:37
Walter sampei, tu spiagari molto bene... Grazie!
vorrei imparare anche "chissenefotte" (li ho visto sulle faccine)
@ dopo !
http://www.smileymania.fr/Smileys/Ordi/ordi147.gif
voi non avete ben chiaro cosa significhi FDM secondo me..
in effetti...questi sono pareri, nn fdm! se a te quella macchina nn piace mica è una fdm...:D :D
negator136
09-11-2008, 18:47
@ dopo !
"chissenefotte" = "who cares?!" :)
walter sampei
10-11-2008, 13:45
@ dopo !
troppo buono ;)
"chissenefotte" = "who cares?!" :)
esatto, in tono piu' menefreghista, quasi strafottente :D
in effetti...questi sono pareri, nn fdm! se a te quella macchina nn piace mica è una fdm...:D :D
è una fdm il fatto che proprio la madre di quel mio amico aveva la macchina della quale io, pochi secondi prima, avevo decantato la bruttura....:stordita:
è una fdm il fatto che proprio la madre di quel mio amico aveva la macchina della quale io, pochi secondi prima, avevo decantato la bruttura....:stordita:
si, avevo capito, però rimane un parere...in fondo se a te non piace...perché devi dire di si!!:D Molte volte mi è successo di dire direttamente al proprietario di una macchina che non mi piaceva...in faccia a lui, sapendo chi era e cosa gli stavo dicendo..ma in fondo, può piacere a qualcuno e a qualcun'altro no!
io lo faccio apposta... l'altro giorno c'era uno contento della sua bella X6 BMW
era proprio lì appoggiato alla portiera... io faccio ai miei amici....
OH AVETE VISTO IL NUOVO SUPPOSTONE BMW?
e loro oh ma zitto c'è il proprietario... e io... appunto! :O
Se se.. ..tutti fighi dietro a un monitor :asd:
Marko#88
12-11-2008, 22:01
io lo faccio apposta... l'altro giorno c'era uno contento della sua bella X6 BMW
Bravo, ti senti fiero?
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata:sofico:
sarina86
12-11-2008, 22:15
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata:sofico:
suppostone BMW?:confused:
walter sampei
21-11-2008, 22:29
fresca di serata
quando si dice noblesse oblige...
laboratorio, davanti al pc. sono in ultima fila a cazzeggiare. il mio vicino di pc mi fa incazzare con una domanda idiota e gli ho porconato addosso un bestemmione bitonale.
2 secondi dopo mi sono accorto di aver esagerato col volume... c'era la classe piegata dal ridere, e il prof mi ha cazziato... :muro: :cry:
questa quando ero piccolo.
Cazzeggiavo in bicicletta con degli amici, mentre pedalo vedo una casa viola.
E comincio a guardarla 2-3 volte.
Alla 4 volte che ci passiamo, urlo: " Oooo! guardate la.. sta casa viola! ma chi è il coglione che pittura le case de viola! sto coglione ahahah "..
mi giro, c'era il proprietario che ritoccava la recinzione con il pennello :D
Fatta un due settimane fa al Bar mazzara in centro a Palermo.
Ristrutturato da poco hanno deciso bellamente di lasciare quasi tutto a vetri, anche le porte, l'architetto geniale quanto la committenza ha scelto porte in vetro assolutamente trasparente.
Mattina presto pago, scelgo il mio bel cornetto alla crema di pistacchio, do il primo morso e vado per infilare la porta, guardando soddisfatto la preda della mia voracità, quando sbaaam.
Ho dato di faccia sulla porta in vetro immediatamenete vicina alla cassa.... tutto il bar si è girato a controllare che sia io che la porta fossimo rimasti in piedi
Non ho potuto fare altro che dire "troppo pulita la porta!" sono uscito mesto e da allora non oso rimetterci piede!
Bastian UMTS
22-11-2008, 18:32
2 ore fà....chiamo un amico che sento spesso (è programmatore, quindi 9 volte su 10 parliamo di pc), lui non risponde...a quel punto chiamo la sua donna (conosco entrambi e ci siamo frequentati spesso).
IO: "Ciao cercavo il tuo uomo ma non sente il telefono"
LEI: "Beh, è da un pò che non è più il mio uomo, non lo sapevi?" :eek:
LEI: "Mi ha mollato perchè gli ho chiesto di andare oltre nella nostra relazione (matrimonio - ndr).....lui mi ha detto che ha bisogno dei suoi spazi...quindi..."
IO: "Non lo sapevo...ok ci sentiamo" :muro:
Tommy_83
22-11-2008, 23:24
Ristrutturato da poco hanno deciso bellamente di lasciare quasi tutto a vetri, anche le porte, l'architetto geniale quanto la committenza ha scelto porte in vetro assolutamente trasparente.
Mattina presto pago, scelgo il mio bel cornetto alla crema di pistacchio, do il primo morso e vado per infilare la porta, guardando soddisfatto la preda della mia voracità, quando sbaaam.
Ho dato di faccia sulla porta in vetro immediatamenete vicina alla cassa.... tutto il bar si è girato a controllare che sia io che la porta fossimo rimasti in piedi
Non ho potuto fare altro che dire "troppo pulita la porta!" sono uscito mesto e da allora non oso rimetterci piede!
Questa è proprio DEMMERDA eh..:asd:
se non era demmerda secondo te la scrivevo qui? :D
maulattu
23-11-2008, 09:01
2 ore fà....chiamo un amico che sento spesso (è programmatore, quindi 9 volte su 10 parliamo di pc), lui non risponde...a quel punto chiamo la sua donna (conosco entrambi e ci siamo frequentati spesso).
LEI: "Mi ha mollato perchè gli ho chiesto di andare oltre nella nostra relazione (matrimonio - ndr).....lui mi ha detto che ha bisogno dei suoi spazi...quindi..."
ahhh... questa è di classe, merita questo:
http://www.ecobatti.it/home.html
:asd:
Fatta venerdì in piscina:
Per motivi che non vi sto a spiegare il bus che dovveva accompagnare la mia classe in piscina arriva in ritardo. Per cercare di recuperare il tempo perduto ci cambiamo in autobus; siamo usciti dal bus in costume e accappatoio :asd: e non solo: in queste condizioni ci siamo diretti all'ingresso del palazzetto e TUTTI dopo aver fatto i gasati in autobus ci eravamo fermati come degli ebeti davanti alla porta... allorchè prendo l'iniziativa e decido di entrare.... la faccia della signorina alla reception era qualcosa tipo questa: :eek: senza contare i commentini di una signora che avevo alle spelle: "eh questi ragazzi sono belle pronti"... :cry:
O come la sensazione che nessuno di noi, dopo la fine del corso ternerà più in quella piscina... :D
Wilcomir
23-11-2008, 16:29
guarda che l'aspirazione tipica del verbo avere si rende non con la lettera maiuscola ma con l'acca...
ciao!
oddìo kikì, ma al bar mazzara di mattina è veramente storica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddìo kikì, ma al bar mazzara di mattina è veramente storica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo te come posso fare a rientraci? :D
conti1968
24-11-2008, 07:05
Secondo te come posso fare a rientraci? :D
spingendo la porta con la mano come fanno tutti e non con la testa..:D :D
5 minuti fa
sto parlando su msn con un amico che non sento da tempo. gli sto inviando una sequenza mixata fatta da me qualche tempo fa.
Lui: dura 80 minuti? lol ma non avevi nient'altro da fare??
Io: eh, a settembre mica si studia :D
Lui: io sono stato rimandato a settembre
...
Io: :stordita:
misterxxitalia
24-11-2008, 23:23
festa di paese..io la mia ragazza e i suoi genitori... ho due panini in mano quindi ho le mani tutte e due occupate...quando la mia ragazza mi fa "amo dove hai messo i soldi spicci del resto di prima??vado a prende da beve.." e io prontamente "qui nella tasca prendili!"quindi lei infila le mani ed inizia a frugare cercando di prende tutti i soldi spicci...sai come è nn ci si vergogna...nn vi dico la faccia dei suoi genitori...e del cazzatone che gli fanno quando lei è tornata a casa!nn mi dimenticherò mai sta scena!!
Wilcomir
25-11-2008, 05:36
5 minuti fa
sto parlando su msn con un amico che non sento da tempo. gli sto inviando una sequenza mixata fatta da me qualche tempo fa.
...
e dove sta la fdm? :asd:
ciaooooaoaoa!
SquallSed
25-11-2008, 07:40
festa di paese..io la mia ragazza e i suoi genitori... ho due panini in mano quindi ho le mani tutte e due occupate...quando la mia ragazza mi fa "amo dove hai messo i soldi spicci del resto di prima??vado a prende da beve.." e io prontamente "qui nella tasca prendili!"quindi lei infila le mani ed inizia a frugare cercando di prende tutti i soldi spicci...sai come è nn ci si vergogna...nn vi dico la faccia dei suoi genitori...e del cazzatone che gli fanno quando lei è tornata a casa!nn mi dimenticherò mai sta scena!!
5 minuti fa
...
Fatta venerdì in piscina:
Per motivi che non vi sto a spiegare il bus che dovveva accompagnare la mia classe in piscina arriva in ritardo. Per cercare di recuperare il tempo perduto ci cambiamo in autobus; siamo usciti dal bus in costume e accappatoio :asd: e non solo: in queste condizioni ci siamo diretti all'ingresso del palazzetto e TUTTI dopo aver fatto i gasati in autobus ci eravamo fermati come degli ebeti davanti alla porta... allorchè prendo l'iniziativa e decido di entrare.... la faccia della signorina alla reception era qualcosa tipo questa: :eek: senza contare i commentini di una signora che avevo alle spelle: "eh questi ragazzi sono belle pronti"... :cry:
O come la sensazione che nessuno di noi, dopo la fine del corso ternerà più in quella piscina... :D
secondo me parecchi non sanno nemmeno piu' cosa vuol dire figura di merda
E' vero, io leggo certe cose che praticamente a me succedono quotidianamente, ma non sono manco la quarta parte di una figura di merda.
Le vere figure di merde sono quelle a cui pensi a distanza di anni e anni e vorresti scomparire dalla faccia della Terra come la prima volta :D
SquallSed
25-11-2008, 07:53
E' vero, io leggo certe cose che praticamente a me succedono quotidianamente, ma non sono manco la quarta parte di una figura di merda.
Le vere figure di merde sono quelle a cui pensi a distanza di anni e anni e vorresti scomparire dalla faccia della Terra come la prima volta :D
infatti! queste sono Figure di Merda :asd: :asd:
la prima piu' della seconda pero' hihi
secondo me parecchi non sanno nemmeno piu' cosa vuol dire figura di merda
ti quoto abbestia, la più triste che lessi fu una di un moderatore.
avrei voluto spararmi sulle palle :doh:
Insert coin
26-11-2008, 16:05
FDM fatta da mia madre (71enne) in mia assenza poco fa, me lo ha raccontato al ritorno....
Si era appena distesa sul divano per schiacciare un pisolini quando sul più bello arriva la classica chiamata da un call center (operatore telefonico) per affibbiare la solita offerta, poiché è l'ennesima volta che disturbano il suo sonno decide di sfogarsi.....
Signorina del call center: "Salve, vuole risparmiare? Lo sa che può fare a meno del canone Telecom?"
Mia madre: "Veramente il telefono fisso lo stiamo per disattivare (è falso, ma usa questa scusa per levarsi rapidamente dalla balle l'operatore di turno, stavolta non ha funzionato..)
Signorina: "Davvero, ma la domanda di disdetta l'ha già fatta?"
Mia madre: "Questi se permette sono cazzi miei.."
Signorina: "Ma lo sa che lei è davvero indelicata?"
Mia madre: "E lei lo sa che mi rompete sempre i coglioni con queste chiamate? Lo sa che disturbate il riposo della gente?"
Signorina: clic........
Beh mia madre non ha tutti i torti, però poteva anche rispondere più educatamente.....
........................ :asd: :asd: :asd:
Windtears
26-11-2008, 16:08
FDM fatta da mia madre (71enne) in mia assenza poco fa, me lo ha raccontato al ritorno....
Si era appena distesa sul divano per schiacciare un pisolini quando sul più bello arriva la classica chiamata da un call center (operatore telefonico) per affibbiare la solita offerta, poiché è l'ennesima volta che disturbano il suo sonno decide di sfogarsi.....
Signorina del call center: "Salve, vuole risparmiare? Lo sa che può fare a meno del canone Telecom?"
Mia madre: "Veramente il telefono fisso lo stiamo per disattivare (è falso, ma usa questa scusa per levarsi rapidamente dalla balle l'operatore di turno, stavolta non ha funzionato..)
Mia madre: "E lei lo sa che mi rompete sempre i coglioni con queste chiamate? Lo sa che disturbate il riposo della gente?"
Beh mia madre non ha tutti i torti, però poteva anche rispondere più educatamente.....
Non mi sembra una FDM ma solo la reazione di una persona a cui hanno rovinato il riposo.
Direi che va annoverata tra le reazioni impulsive.:D Comunque complimenti alla mamma.;)
gabi.2437
26-11-2008, 16:39
E' proprio vero che non si sa può riconoscere una fdm... quella una fdm? :eek: Semmai è il contrario!
OvErClOck82
26-11-2008, 17:10
forse era ironico ? :asd:
non è una fdm ma tua mamma ha sacrosanta ragione
A distanza di ormai diversi anni ripenso ancora al mio capolavoro
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13320420&postcount=1234
Mr_Paulus
26-11-2008, 17:57
l migliore è mia zia (78 anni), la chiama una, penso di infostrada, che esordisce con la frase
"salve la chiamiamo per toglierle il canone telecom"
e lei:
"ancora?? non rompere!!"
e le butta giù il telefono :asd:
ma non sono figure di merda.
lele2004
26-11-2008, 18:43
Evvvabbè dai racconto la mia..
Giorno dell'esame di maturità, prova scritta. Per festeggiare e per superstizione l'inizio degli esami decidiamo io e un mio amico quella la mattina di scolarci un bicchierino di votka!! Non l'avessi mai fatto..
Subito dopo comincio ad avere dolori di pancia mostruosi; piccolo particolare, per andare a fare l'esame non dovevo andare alla mia solita scuola ma in un altra che stava dall'altra parte di milano..
Partiamo io, il mio amico e la mia ragazza, 6 del mattino alla volta di sta benedetta scuola. Che maldipancia..Vabbè, cominciamo prendendo la metro, 5 fermate di linea rossa, si riesce a gestire la situazione. Cambio linea, 10 fermate con la verde :eek: dopo 4 non ce la faccio più. Decido cosi di uscire dalla metro dicendo che non mi sento molto bene :D.. Al mezzanino chiedo se ci sono i bagni e divento bianco quando con tutta tranquillità di risponde che questa stazione non ne è fornita.. Esco in strada, davanti a me un condominio con un portino da cui una signora esce, io mi infilo senza neanche sapere perchè.. salgo un piano di corsa vedo un portaombrelli... Dio che benefizio!!!
Poi mi giro.. sulla porta c'era la targhetta di un avvocato...
Non l'ho raccorata a nessuno :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mamma ha fatto bene! :O
A volte faccio di peggio :asd:
walter sampei
26-11-2008, 22:49
l migliore è mia zia (78 anni), la chiama una, penso di infostrada, che esordisce con la frase
e lei:
"ancora?? non rompere!!"
altro che fdm :ave:
cyberlou
27-11-2008, 11:59
troppo buono ;)
esatto, in tono piu' menefreghista, quasi strafottente :D
scusa...:mbe: ha imparato l'italiano da 2 mesi e tu gli spieghi le cose utilizzando "menefreghista" e "strafottente" :D
e lei:
"ancora?? non rompere!!"
la tata di un mio ex compagno di classe:
- Salve, siamo Testimoni di Geova
- Mi dispiace, ho già venduto l'anima al diavolo
E chiude la porta...
Avrei pagato per poter vedere la faccia di quei due. Ma anche questa non è una FDM...
walter sampei
27-11-2008, 12:58
scusa...:mbe: ha imparato l'italiano da 2 mesi e tu gli spieghi le cose utilizzando "menefreghista" e "strafottente" :D
in effetti e' una fdm :D
E chiude la porta...
Avrei pagato per poter vedere la faccia di quei due. Ma anche questa non è una FDM...
spettacolare :sofico: ma preferisco la risposta di un mio amico che ha iniziato a urlargli addosso dicendo che si era appena convertito all'islam (assolutamente non vero) e che erano dei maledetti infedeli... sono scappati via :asd:
dimenticavo anche un altro, che ai testimoni di geova ha risposto con una delle piu' famosi frasi del mosconi :asd: e anche li sono fuggiti
Successo anni fa: parcheggio l'auto in centro (Audi Cabrio) e chiamo un amico per fare due chiacchere. Mi siedo al bar e lo aspetto. Intanto che arriva, tue tizie si fermano a guardare l'auto. Arriva il mio amico e un altro tizio attacca bottone con le tizie appogiandosi al cofano dell'auto. Non ho sentito cosa diceva, ma si atteggiava come se l'auto fosse sua. Non ho resistito: ho il telecomando per far suonare la sirena dell'allarme a distanza (si lo so son bastardo dentro). Non vi dico la faccia delle tipe quando il tizio non sapeva come spegnere l'allarme !
Mr_Paulus
27-11-2008, 14:49
vale o è meglio postarla nel thread delle barzellette?
ci sta bene in tutti e 2 :asd:
Successo anni fa: parcheggio l'auto in centro (Audi Cabrio) e chiamo un amico per fare due chiacchere. Mi siedo al bar e lo aspetto. Intanto che arriva, tue tizie si fermano a guardare l'auto. Arriva il mio amico e un altro tizio attacca bottone con le tizie appogiandosi al cofano dell'auto. Non ho sentito cosa diceva, ma si atteggiava come se l'auto fosse sua. Non ho resistito: ho il telecomando per far suonare la sirena dell'allarme a distanza (si lo so son bastardo dentro). Non vi dico la faccia delle tipe quando il tizio non sapeva come spegnere l'allarme !
Mitico mitico mitico :cool: :cool: :cool:
WOW stupenda!! :ave:
Mystere76
27-11-2008, 16:39
Magnifico !!! http://www.smileymania.fr/Smileys/OK/ok93.gif
E chiude la porta...
Bah, leggenda metropolitana. Si sente spesso in giro...
-dieguz-
27-11-2008, 18:14
fatta oggi pomeriggio.
premessa: ogni mattina vado ad evacuare puntualmente però questa mattina non ci sono andato.:doh:
alle 9.00 di mattina era tutto tranquillo, però per vari motivi sono stato via tutto il giorno fino alle 5 di oggi pomeriggio. quando ho iniziato a sentire devastanti movimenti tellurici nel mio intestino.:ciapet:
nei vari giri che ho fatto (e qui viene la fdm) sono dovuto passare da mia nonna per portarle la spesa. mentre stavo uscendo tra me e me ho pensato
"porca pu77@n@ che cagata colossale che mi scappa":O
ma poi mi accorgo di non averlo solo pensato, ma di averlo detto a voce piuttosto alta, mentre in quel momento stava uscendo di casa una studentessa universitaria (molto :oinik: per di più) che è in affitto nell'appartamento vicino a mia nonna.
senza pensarci due volte ho iniziato a fare i gradini scendendo a 3 a 3 per poi prendere la macchina e uscire dal parcheggio sgommando come un pirla.:doh:
Mi sembra giusto postarne qualcuna anche io...da premettere che tutti dicono che sono un tipo particolare.
citofono,testimoni di geova.
beeeeeeeeeeep
"pronto,chi è?"
"salve,lei è felice?"
"mah,ci fosse una inginocchiata sarebbe meglio"
"si è mai posto domande sul mistero della fede?"
"seeeeeeeee,e so diventato ateo,meglio non pensarci più"
"possiamo salire che ne parliamo un po'?"
"boh,chiedi al tuo dio,magari ti apre il portone"
:sofico:
la seconda al telefono,faccio finta di abitare in uno dei quartieri più malfamati di palermo,cep,detto anche centro elementi pericolosi.
drin drin drin
"salve,sono Beatrice della telecom"
"ah ciao,che è successo?"
"lei ha internet?le interessano le nostre offerte?"
"me ne parli..."
"bla bla bla,dowload,internet,upload ect...."5 min di parlare a macchinetta
"signorina,guarda,sei stata chiarissima...solo una cosa non mi è chiara,ma sto internet che minchia è?"
walter sampei
28-11-2008, 00:43
lezione di informatica sulla shell linux.
siccome i comandi di base li ho usati per parecchio, quelli che ci ha detto me li ricordavo quasi tutti, e stavo un po' sboroneggiando la mia conoscenza della bash :sofico:
a un certo punto mi sono dimenticato l'unico comando che mi serviva: quello per cancellare un file!!! :cry:
e da :cool: sono passato a :help: :doh: :cry:
vale o è meglio postarla nel thread delle barzellette?Varrebbe se l'avesse detta la tua donna ad una Festa dell'Unità :O
Successo anni fa: parcheggio l'auto in centro (Audi Cabrio) e chiamo un amico per fare due chiacchere. Mi siedo al bar e lo aspetto. Intanto che arriva, tue tizie si fermano a guardare l'auto. Arriva il mio amico e un altro tizio attacca bottone con le tizie appogiandosi al cofano dell'auto. Non ho sentito cosa diceva, ma si atteggiava come se l'auto fosse sua. Non ho resistito: ho il telecomando per far suonare la sirena dell'allarme a distanza (si lo so son bastardo dentro). Non vi dico la faccia delle tipe quando il tizio non sapeva come spegnere l'allarme !Le fdm provocate agli altri danno una soddisfazione tremenda! :eek:
nei vari giri che ho fatto (e qui viene la fdm) sono dovuto passare da mia nonna per portarle la spesa. mentre stavo uscendo tra me e me ho pensato
"porca pu77@n@ che cagata colossale che mi scappa":OMa cagare da tua nonna non ti avrebbe tolto (letteralmente) tale peso? :D
-dieguz-
28-11-2008, 06:40
V
Ma cagare da tua nonna non ti avrebbe tolto (letteralmente) tale peso? :D
io sono una di quelle persone dove l'unico posto dove cagano è il cesso di casa propria.:O
:muro: :muro: :muro:
SUPERFdM appena scoperta!!!!! :boxe: :boxe:
Ieri al rientro da lavoro ho visto che in TV facevano vedere i protagonisti della talpa. Ora siccome non li conoscevo ho visto un tizio che mi ricordava qualcuno...
Era calvo.
Dico a mia madre: <<Uhm.. ..mmm.. questo mi ricorda qualcuno! Lo conosco, ma non riesco a capire dove l'ho visto... >> convintissimo di quello che dicevo e coinvolgendola nel mio ricordo.
Oggi alla radio: <<VINCITORE DELLA TALPA xxxxxxxx (non conosco il nome) di professione PORNOATTORE!!>> :doh: :boxe:
Ovviamente io a chi facevo riferimento? :muro:
Ed ecco il collegamento!!! L'avevo visto (chi sa come, in quanto la TV è difficile che la vedo) ospite alle IENE una volta...
Ora che penserà di me mia madre?!? :cry: :cry:
FDM di 7 anni fa:
stavo facendo lezione di guida per la patente B.
dopo il solito giro con l'insegnante a fianco questo decide dui farmi fare un posteggio a lisca in retro (ancora devo capire perchè a scuola guida te li fano fare in retro quando poi non lo farai mai più....).
la manovra viene perfetta e mi ritrovo posteggiato,al chè dico all'insegnante:
"controllo se sono dentro le righe" ...faccio per sporgermi dal finestrino e *SBONK*...testata plateale sul finestrino chiuso....:muro:
l'insegnante mi guarda un po perplesso :mbe: e dice:
"ok,ma la prossima volta controlla che il finestrino sia aperto magari..."
:stordita:
FDM di 7 anni fa:
stavo facendo lezione di guida per la patente B.
dopo il solito giro con l'insegnante a fianco questo decide dui farmi fare un posteggio a lisca in retro (ancora devo capire perchè a scuola guida te li fano fare in retro quando poi non lo farai mai più....).
la manovra viene perfetta e mi ritrovo posteggiato,al chè dico all'insegnante:
"controllo se sono dentro le righe" ...faccio per sporgermi dal finestrino e *SBONK*...testata plateale sul finestrino chiuso....:muro:
l'insegnante mi guarda un po perplesso :mbe: e dice:
"ok,ma la prossima volta controlla che il finestrino sia aperto magari..."
A me facevano usare gli specchietti per controllare, riguardo al parcheggio che poi non farai mai più, praticamente tutte le cose che ti dicono di fare a scuola guida non verranno mai più fatte!! :D
<^MORFEO^>
28-11-2008, 11:15
A me facevano usare gli specchietti per controllare, riguardo al parcheggio che poi non farai mai più, praticamente tutte le cose che ti dicono di fare a scuola guida non verranno mai più fatte!! :D
Appena avevo finito l'esame per la patente B, nel ritornare alla sede della scuola guida l'istruttore mi fa:"bene, ora che hai finalmente preso la patente, dimentica tutto quello che hai imparato in queste lezioni e comincia a guidare seriamente!" :asd:
se ti fa star meglio...io all'esame avevo cercato di partire col freno a mano tirato (ovviamente fatto apposta :asd: )
Io con le cinture slacciate... :muro:
É stata l'unica volta in vita mia che ho tentato di partire senza cinture, giuro!! Prima ancora di cominciare l'ingegnerA dietro aveva già cominciato "lei ha già n punti in meno sulla patente, bla bla ecc", e io non capivo che cazzo intendesse...
Finchè non ho visto la spia delle cinture, sempre sia lodata!!!
Cmq i parcheggi in retro servono se uno deve parcheggiare in una grande città. In paese non servono ok, ma senza parcheggi in retro come ti metti fra due macchine affiancate al bordo della strada quando fra loro c'è a malapena il posto per una macchina?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cattivo/1612.gif
se ti fa star meglio...io all'esame avevo cercato di partire col freno a mano tirato (ovviamente fatto apposta :asd: )
Io l'ho proprio fatto...
Dopo 2 minuti l'esaminatrice mi fa: "ma non ti sembra che questa macchina vada un po' piano??" E io a pensare "ma che vuole questa, che acceleri????" Poi vedo il freno a mano :asd:
lezione di informatica sulla shell linux.
siccome i comandi di base li ho usati per parecchio, quelli che ci ha detto me li ricordavo quasi tutti, e stavo un po' sboroneggiando la mia conoscenza della bash :sofico:
a un certo punto mi sono dimenticato l'unico comando che mi serviva: quello per cancellare un file!!! :cry:
e da :cool: sono passato a :help: :doh: :cry:
Secondo me a te manca un po' il concetto di figura di merda....
walter sampei
28-11-2008, 13:16
SUPERFdM appena scoperta!!!!! :boxe: :boxe:
Ieri al rientro da lavoro ho visto che in TV facevano vedere i protagonisti della talpa. Ora siccome non li conoscevo ho visto un tizio che mi ricordava qualcuno...
Era calvo.
Dico a mia madre: <<Uhm.. ..mmm.. questo mi ricorda qualcuno! Lo conosco, ma non riesco a capire dove l'ho visto... >> convintissimo di quello che dicevo e coinvolgendola nel mio ricordo.
Oggi alla radio: <<VINCITORE DELLA TALPA xxxxxxxx (non conosco il nome) di professione PORNOATTORE!!>> :doh: :boxe:
Ovviamente io a chi facevo riferimento? :muro:
Ed ecco il collegamento!!! L'avevo visto (chi sa come, in quanto la TV è difficile che la vedo) ospite alle IENE una volta...
Ora che penserà di me mia madre?!? :cry: :cry:
sempre meglio di quel che ha pensato mia mamy anni fa (all'epoca avevo 16 anni, e conoscevo qualche ragazza un po' piu' grande di me e molto disinibita :D ) quando ha trovato un mio documento per terra e ha pensato bene di aprire il cassetto e metterlo dentro... trovando un pacchetto di preservativi :sofico: :cry:
theJanitor
28-11-2008, 13:30
Cmq i parcheggi in retro servono se uno deve parcheggiare in una grande città. In paese non servono ok, ma senza parcheggi in retro come ti metti fra due macchine affiancate al bordo della strada quando fra loro c'è a malapena il posto per una macchina?
parlavano di parcheggi a lisca.
ovvio che parallelamente al marciapiede devi farli quasi sempre in retro :asd:
Mucchina Volante
28-11-2008, 13:34
parlavano di parcheggi a lisca.
ovvio che parallelamente al marciapiede devi farli quasi sempre in retro :asd:
a lisca non ha senso farli in retromarcia...anche perchè la maggior parte dei parcheggi a lisca sono dove c'è il senso unico di marcia..il che rende tutta l'operazione impossibile :asd:
theJanitor
28-11-2008, 13:42
a lisca non ha senso farli in retromarcia...anche perchè la maggior parte dei parcheggi a lisca sono dove c'è il senso unico di marcia..il che rende tutta l'operazione impossibile :asd:
si, infatti mi chiedevo il senso di una prova simile a scuolaguida :asd:
trovando un pacchetto di preservativi :sofico: :cry:
NElla vita di un uomo questa FdM è d'obbligo. :O :cool:
gabi.2437
28-11-2008, 14:18
sempre meglio di quel che ha pensato mia mamy anni fa (all'epoca avevo 16 anni, e conoscevo qualche ragazza un po' piu' grande di me e molto disinibita :D ) quando ha trovato un mio documento per terra e ha pensato bene di aprire il cassetto e metterlo dentro... trovando un pacchetto di preservativi :sofico: :cry:
Dovevi nasconderli meglio, nel cassetto? Ma lol :asd:
walter sampei
28-11-2008, 14:32
Dovevi nasconderli meglio, nel cassetto? Ma lol :asd:
in quel cassetto specifico non avrebbe mai dovuto metterci le mani... e fino ad allora non le aveva mai messe nessuno.
Ne racconto un paio successe ad un mio amico
1.
V. chiama E. convinto di chiamarlo al cell :D (stava invece chiamando casa di E.)
pronto (padre di E. persona molto educata, preside... insomma avete capito :nonio: ) ciao figlio di p...a (l'aveva scambiato per il figlio, hanno la voce molto simile :D ), il padre riconosce la voce a ma chi sei V.? :ops: V. chiusa la chiamata chiama subito E. al cell per fare in modo che chiami suo padre per chiarire il tutto, che è stato un malinteso bla bla bla...
E. torna a casa, suo padre appena lo vede gli chiede subito, E. ma come ti chiamano gli amici Grande P...a?
[Per fortuna il padre aveva capito male, capendo grande invece di figlio :mbe: e pensava fosse il soprannome che gli amici avessero dato al figlio]
non vi dico le risate che si fecero al tempo, e tutt'ora quando V. lo racconta :D
2.
Sempre E. di mezzo, come vi ho detto la sua famiglia è molto in :eh:
Dunque famiglia di E. a cena con i parenti americani che non vedono da parecchio tempo. Ad un certo punto uno di questi americani (credo lo zio) si alza in piedi perché vuole fare un brindisi e dice: "Vorrei fare un brindisi per questo cibo così buono, d'altronde nella vita abbiamo (di buono) solo due cose mangiare e ficcare
lui :cool:
la moglie :oink:
E. :asd:
Il padre di E. :eekk:
dovete pure immaginare la madre di E. che copre le orecchie ai bambini per non sentire tali parole :D
I nonni di E. :what: :fagiano: :stordita: :eekk:
Ne racconto un paio successe ad un mio amico
1.
V. chiama E. convinto di chiamarlo al cell :D (stava invece chiamando casa di E.)
pronto (padre di E. persona molto educata, preside... insomma avete capito :nonio: ) ciao figlio di p...a (l'aveva scambiato per il figlio, hanno la voce molto simile :D ), il padre riconosce la voce a ma chi sei V.? :ops: V. chiusa la chiamata chiama subito E. al cell per fare in modo che chiami suo padre per chiarire il tutto, che è stato un malinteso bla bla bla...
E. torna a casa, suo padre appena lo vede gli chiede subito, E. ma come ti chiamano gli amici Grande P...a?
[Per fortuna il padre aveva capito male, capendo grande invece di figlio :mbe: e pensava fosse il soprannome che gli amici avessero dato al figlio]
non vi dico le risate che si fecero al tempo, e tutt'ora quando V. lo racconta :D
2.
Sempre E. di mezzo, come vi ho detto la sua famiglia è molto in :eh:
Dunque famiglia di E. a cena con i parenti americani che non vedono da parecchio tempo. Ad un certo punto uno di questi americani (credo lo zio) si alza in piedi perché vuole fare un brindisi e dice: "Vorrei fare un brindisi per questo cibo così buono, d'altronde nella vita abbiamo (di buono) solo due cose mangiare e ficcare
lui :cool:
la moglie :oink:
E. :asd:
Il padre di E. :eekk:
dovete pure immaginare la madre di E. che copre le orecchie ai bambini per non sentire tali parole :D
I nonni di E. :what: :fagiano: :stordita: :eekk:
LOL, povero E. :asd:
la fdm c'era se trovava dei pornazzi, veder i preservativi può solo far capire che non sei più un moccioso!! :D
jumpin666
28-11-2008, 17:01
la fdm c'era se trovava dei pornazzi, veder i preservativi può solo far capire che non sei più un moccioso!! :D
E che c'ha un figlio intelligente ;)
EnzoHendrix
28-11-2008, 17:33
Mentre sto tizio si atteggiava potevi risalire in macchina facendo finta di aver dimenticato il cellulare per poi accorgerti di averlo già in tasca:O
rizzotti91
28-11-2008, 18:08
Mentre sto tizio si atteggiava potevi risalire in macchina facendo finta di aver dimenticato il cellulare per poi accorgerti di averlo già in tasca:O
:asd: ottima idea :asd:
matrigirl
28-11-2008, 19:48
ma che leggenda metropolitana! ho assistito quando mia sorella l'ha detto ai testimoni di Geova che lei è satanista :D
ma che leggenda metropolitana! ho assistito quando mia sorella l'ha detto ai testimoni di Geova che lei è satanista :D
un mio amico li ha fatti scappare a suon di stecche dopo che lo avevano svegliati alle 10 di domenica mattina! :asd:
l'altra sera, io in camera mia e i miei coinquilini guardando un documentario sul franchismo.
finisce e il coinquilino (spagnolo) viene e ridendo mi dice: "che imbecille TIZIA (la coinquilina italiana), e giu' risate. Mi ha detto che non sapeva che in una dittatura non sapeva che ci fosse solo un partito!!! (grasse risate). Che tonta, che ignorante!!!"
Intanto luce del bagno delle donne accesa colla tizia che sentiva tutto, io prudentemente zitto:stordita:
Totale esce (lei) come una furia e litigata bestiale coll'altro tipo che si arrampicava sugli specchi dicendogli: " sta male ascoltare le conversazioni private degli altri."
muauauauauauauuuuuuuhh:D
l'altra sera, io in camera mia e i miei coinquilini guardando un documentario sul franchismo.
finisce e il coinquilino (spagnolo) viene e ridendo mi dice: "che imbecille TIZIA (la coinquilina italiana), e giu' risate. Mi ha detto che non sapeva che in una dittatura non sapeva che ci fosse solo un partito!!! (grasse risate). Che tonta, che ignorante!!!"
Intanto luce del bagno delle donne accesa colla tizia che sentiva tutto, io prudentemente zitto:stordita:
Totale esce (lei) come una furia e litigata bestiale coll'altro tipo che si arrampicava sugli specchi dicendogli: " sta male ascoltare le conversazioni private degli altri."
la figura di merda è di tizia giusto?
la figura di merda è di tizia giusto?
direi che tizia ci fa una brutta figura per l'ignoranza, ma tizio fa la fdm perche' la sputtana ad alta voce senza accorgersi che lei lo sente e quando lei esce incazzata inventa scuse pietose:D
cyberlou
29-11-2008, 15:36
Quando la disse Annina (la tata) io ero presente... e non penso che lei (da anziana ed austera donna del sud) fosse molto a conoscenza di leggende metropolitane :D
:D Grande... ma secondo me Annina ha il copyright, quando lo disse era il 1983 (circa)... tempi del liceo :rolleyes:
Quando la disse Annina (la tata) io ero presente... e non penso che lei (da anziana ed austera donna del sud) fosse molto a conoscenza di leggende metropolitane :D
Io conosco un signore di 65 anni che una volta mi ha raccontato la storia della tipa con l'aids che scrive col rossetto "benvenuto fra noi" al malcapitato. Girano anche fra di loro le leggende. ;) :asd:
CUT
/begin [OT]
E' il documentario con il commento di Cacucci?
Se si (vedi avatar) continuate così c'avete una bella cultura :D
/end [OT]
walter sampei
05-12-2008, 14:18
fdm nella fdm
vi ricordate questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25118901&postcount=8279
benissimo, ho scoperto che il prof in questione e' cattolico a livelli da panico... tanto che all'epoca e' stato ricevuto dal papa (g.p. 2, non questo) in un ricevimento di insegnanti :help:
cyberlou
06-12-2008, 13:37
Io conosco un signore di 65 anni che una volta mi ha raccontato la storia della tipa con l'aids che scrive col rossetto "benvenuto fra noi" al malcapitato. Girano anche fra di loro le leggende. ;) :asd:
Quindi secondo te la tata del mio ex compagno ha risposto in quel modo perchè conosceva già la leggenda metropolitana? :mbe:
In tal caso grande Annina... pure aggiornata oltre che pronta nelle risposte. :D
numbhead
22-12-2008, 18:37
the most epic of epic fails
su msn...
praticamente mio cugino da un po' di tempo non si vede con noi le partite dell'Inter... tutto questo perchè esce con la ragazza...
Oggi mi chiede di accompagnarlo dove ho accompagnato il fratello ieri per shopping dopo le partite...
numbhead: "sei un cojone"
numbhead: "potevi venì ieri... tanto scommetto che non te l'ha data"
passano attimi interminabili nei quali temo appunto il peggio
cugino: "è qui con me"
stava a casa sua :D
gabi.2437
22-12-2008, 18:43
Si, è lì con lui ma...gliel'ha data? :D
su msn...
praticamente mio cugino da un po' di tempo non si vede con noi le partite dell'Inter... tutto questo perchè esce con la ragazza...
Oggi mi chiede di accompagnarlo dove ho accompagnato il fratello ieri per shopping dopo le partite...
eggià, il coglione è lui che esce il pesce (o almeno il tentativo di uscirlo), non te che stai a guardare l'inter :stordita:
:D
numbhead
22-12-2008, 19:03
anche io ho avuto 16 anni, tranquilli :cool:
non ho più bisogno che mamma e papà vadano fuori il weekend
su msn...
il fail è perchè sei interista vero?
numbhead
22-12-2008, 19:27
il fail è vedere la juve coi gobbi che ti hanno massacrato i maroni col gol in fuorigioco ed in seguito ammutoliti con l'azione di marchionni :cool:
Marko#88
22-12-2008, 19:48
il fail è vedere la juve coi gobbi che ti hanno massacrato i maroni col gol in fuorigioco ed in seguito ammutoliti con l'azione di marchionni :cool:
luigiaratamigi
09-01-2009, 22:12
Fresca fresca di mezz'ora fa.
Dopo cena mio fratello ha portato fuori il cane "a pisciarlo"; lo vedo rientrare su un piede solo in lacrime e con una caviglia gonfia come una borsa d'acqua calda (volo d'angelo su lastra di ghiaccio: difficoltà 9.8)
Lo porto subito al pronto soccorso, ma mentre siamo in sala d'attesa il dolore non cessa ma aumenta. :cry: :cry:
Spazientito perchè non si trovava un medico, inizia ad invocare (con parole sue) nell'ordine:
- la santissima trinità :eek:
- la sacra famiglia :eek: :eek:
- tutti i santi e i beati del calendario, nessuno escluso. :eek: :eek: :eek:
Peccato che dietro di lui, ad un metro di distanza, ci fosse una suora.
Io e la suora eravamo ormai paonazzi.
Solo quando mio fratello è passato alle divinità indù, la povera sorella ha trovato un pò di sollievo...
Dopo cena mio fratello ha portato fuori il cane "a pisciarlo"; lo vedo rientrare su un piede solo in lacrime e con una caviglia gonfia come una borsa d'acqua calda (volo d'angelo su lastra di ghiaccio: difficoltà 9.8)
Lo porto subito al pronto soccorso, ma mentre siamo in sala d'attesa il dolore non cessa ma aumenta. :cry: :cry:
Spazientito perchè non si trovava un medico, inizia ad invocare (con parole sue) nell'ordine:
Solo quando mio fratello è passato alle divinità indù, la povera sorella ha trovato un pò di sollievo...
Ma:asd:
Non so se vale come figura di merda
il mio vicino d'appartamento ha uno zerbino sul pianerottolo con attaccato una specie di gatto di pezza\ pelusche
una mattina esco e vedo la portinaia qualche metro in la, chinata che chiama micio, micio vieni qua..
il mio vicino d'appartamento ha uno zerbino sul pianerottolo con attaccato una specie di gatto di pezza\ pelusche
una mattina esco e vedo la portinaia qualche metro in la, chinata che chiama micio, micio vieni qua..
buahahahahahah
ci sarebbe voluto un filmato:asd:
Wilcomir
10-01-2009, 06:11
mio dio che bello ahahahah
per restare in tema bestemmie, una volta io e un mio amico s'era alla fermata del pullman, e dietro di lui c'era una suora, ma non se ne era accorto. Quando l'ho vista gli ho detto "lore moccola" "perché?" "moccola e basta dai" "ma dimmi perché!" "ovvai cosa ti costa" e lui, fra l'altro pure forte "porco..." e io con questa faccia :asd: "vai ora girati"
è stato molto bello :asd:
jestermask
10-01-2009, 09:30
Io anni fa ero ad una cena con i miei genitori e dei loro amici e raccontavo di un evento al quale avevo partecipato (battaglie gdr live) e preso dall'entusiasmo dissi: "Si si ma c'erano anche persone grandi, infatti c'era uno pelato". Il tutto detto ovviamente davanti ad un amico di mio padre calvo:rolleyes:
walter sampei
11-01-2009, 18:54
spettacolari :asd:
Inscritto anche io nel thread.
Premetto che i miei 20 anni di vita si possono tradurre in 20 anni di figure di m.... :asd:
Ve ne racconto una successa 1 anno fa (é successa qui in Brasile, cercheró di tradurre nel modo piú fedele possibile):
Un mio amico mi presenta la sua vicina...semplicemente spettacolare!!!!!
Poche volte in vita mia ho visto qualcosa del genere...
Il giorno dopo, ritornando dall' universitá con il mio amico, stavo per girare l' angolo e gli dico:
- "Porcaccia la miseria, che tettone c'ha la tua vicina!!!" , ovviamente quasi gridando e con comunicazione gestuale piuttosto accentuata. Indovinate chi c'era dietro l'angolo?
Il mio amico mi strattona, e io senza accorgermi di nulla continuo:
"Certo che é bbona..." (continuando con la "comunicazione gestuale" )
Altro strattone del mio amico, che in preda alla disperazione mi gira la testa...e allora capisco tutto.
Vedo la sua vicina che mi guarda con una faccia...
L' ho guardata cosí :eek: ... poi :doh: e :stordita:
La prima cosa che ho detto é stata:
"Azz ho dimenticato il pendrive a casa, ci vediamo dopo...ciao!!!!!" :ops:
Per un mese non sapevo come guardarla in faccia :asd:
<^MORFEO^>
11-01-2009, 23:28
Inscritto anche io nel thread.
Premetto che i miei 20 anni di vita si possono tradurre in 20 anni di figure di m.... :asd:
Ve ne racconto una successa 1 anno fa (é successa qui in Brasile, cercheró di tradurre nel modo piú fedele possibile):
Un mio amico mi presenta la sua vicina...semplicemente spettacolare!!!!!
Poche volte in vita mia ho visto qualcosa del genere...
Il giorno dopo, ritornando dall' universitá con il mio amico, stavo per girare l' angolo e gli dico:
- "Porcaccia la miseria, che tettone c'ha la tua vicina!!!" , ovviamente quasi gridando e con comunicazione gestuale piuttosto accentuata. Indovinate chi c'era dietro l'angolo?
Il mio amico mi strattona, e io senza accorgermi di nulla continuo:
"Certo che é bbona..." (continuando con la "comunicazione gestuale" )
Altro strattone del mio amico, che in preda alla disperazione mi gira la testa...e allora capisco tutto.
Vedo la sua vicina che mi guarda con una faccia...
L' ho guardata cosí :eek: ... poi :doh: e :stordita:
La prima cosa che ho detto é stata:
"Azz ho dimenticato il pendrive a casa, ci vediamo dopo...ciao!!!!!" :ops:
Per un mese non sapevo come guardarla in faccia :asd:
Perchè se aveva veramente 2 poppe simili, poi tu alla fine la guardavi anche in faccia??? :asd:
Sii sincero dai... :D
Perchè se aveva veramente 2 poppe simili, poi tu alla fine la guardavi anche in faccia??? :asd:
Sii sincero dai... :D
Ma soprattutto...
FOTO della tipa! :O
The_Sorrow
12-01-2009, 13:38
Complimentoni sei un fenomeno!!!!:asd::asd::asd:
Hιtman04
12-01-2009, 18:50
caxxo ne dovevo raccontare una ma nn mi viene in mente XD
:rolleyes:
Marko#88
12-01-2009, 19:00
si vede che era una cazzata...:asd:
gabi.2437
12-01-2009, 19:01
Questa è una fdm :O
jumpin666
12-01-2009, 19:33
caxxo
Con questa ne hai fatta una paurosa :asd:
Wilcomir
12-01-2009, 21:15
mi sono perso la figura di merda...
esapode688
12-01-2009, 21:23
da me tutti i giorni è così visto che la fermata del pulman sta proprio davanti alla casa benedettine. :O
ero a casa di un mio amico e vedo in una cuccia (giuro sembrava quella dei gatti) dei gattini bianchi e mentre gli parlo guardandolo in faccia ne prendo in braccio uno e dopo pochi secondi esclamo " mazza quanto è leggero sto gatto ma come fa " e il mio amico: è di pezza e io: :stordita:
ah
giuro sembrava vero.
ora eccone una fatta da un mio amico:
eravamo in gita a un museo di torino.
siamo in corridoio e prima di varcare la porta seguente i prof ci accostano e dicono fate passare ragazzi.
un mio compagno che stava giocando col cellulare alza la testa e dice "largo ai giovani" due secondi dopo vediamo passare il suddetto gruppo composto unicamente da anziani. e 3 secondi dopo eravamo per terra tranne questo qua che era leggermente in imbarazzo.
autista2
12-01-2009, 22:13
" mazza quanto è leggero sto gatto ma come fa " e il mio amico: è di pezza e io: :stordita: ah
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
SaintTDI
12-01-2009, 22:47
Ho fatto fare una figura di merda a mia sorella EPICA! :D :D :cool: :cool:
Lei al telefono con il ragazzo (37 anni tutti e due :D)... guardavamo la tv... io fumavo, lei stava guardando il GF e dice "che schifo i gamberi non mi piacciono"... io la guardo :mbe: e lei mi fà "perchè non è possibile?" e io rispondo...
"Sei POPO della lazio!!"
Lei mi risponde... "Ma della lazio ce sarai"
Ovviamente il ragazzo è della lazio :D
buhahuahuahuhuahua :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: sono stato 5 minuti a ridere... senza fiato!! anche mia sorella ride molto... cercando di scusarsi... e il ragazzo al telefono muto come un pesce :D
buahhuauahuahuahua :D
Lei al telefono con il ragazzo (37 anni tutti e due :D)... guardavamo la tv... io fumavo, lei stava guardando il GF e dice "che schifo i gamberi non mi piacciono"... io la guardo :mbe: e lei mi fà "perchè non è possibile?" e io rispondo...
"Sei POPO della lazio!!"
buhahuahuahuhuahua :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: sono stato 5 minuti a ridere... senza fiato!! anche mia sorella ride molto... cercando di scusarsi... e il ragazzo al telefono muto come un pesce :D
:fagiano: :fagiano:
Figura di merda fatta a Biologia lunedì :asd:
Dovevamo fare un compito nelle vacanze, una palla assurda, leggere 3 testi e prendere appunti ( già, lui li chiama appunti, io li chiamo riassunti :asd: ), ovviamente non l'ho fatto...
Arrivo in classe Lunedì, facciamo le nostre 2 ore di lezione, e a fine lezione ci ritira i quaderni, ma io non l'avevo ovviamente :D
Arriva da me:
''Federico, posso avere il tuo quaderno? ''
e io:
'' Mi dispiace sore... ma l'ho dimenticato a casa, glielo porto mercoledì ''
e lui:
'' La vedo un po' dura Federico... ''
e io:
'' Che cosa? ''
e lui:
'' eh che hai dimenticato a casa il quaderno, più che altro non hai fatto il compito! ''
e io:
'' No no sore, il compito l'ho fatto, ma ho lasciato il quaderno a casa ''
e lui:
'' Eh già, il tuo quaderno ce l'ho io ''
Io me ne ero totalmente dimenticato :doh: E alla fine ha capito tutto :sofico:
85francy85
13-01-2009, 19:14
"Sei POPO della lazio!!"
a che punto si ride :confused: .
Oppure con ogni probabilità c'e qualcosa che ignoro :stordita:
Marko#88
13-01-2009, 19:41
"Sei POPO della lazio!!"
Figura di merda fatta a Biologia lunedì :asd:
Dovevamo fare un compito nelle vacanze, una palla assurda, leggere 3 testi e prendere appunti ( già, lui li chiama appunti, io li chiamo riassunti :asd: ), ovviamente non l'ho fatto...
Arrivo in classe Lunedì, facciamo le nostre 2 ore di lezione, e a fine lezione ci ritira i quaderni, ma io non l'avevo ovviamente :D
Arriva da me:
''Federico, posso avere il tuo quaderno? ''
e io:
'' Mi dispiace sore... ma l'ho dimenticato a casa, glielo porto mercoledì ''
e lui:
'' La vedo un po' dura Federico... ''
e io:
'' Che cosa? ''
e lui:
'' eh che hai dimenticato a casa il quaderno, più che altro non hai fatto il compito! ''
e io:
'' No no sore, il compito l'ho fatto, ma ho lasciato il quaderno a casa ''
e lui:
'' Eh già, il tuo quaderno ce l'ho io ''
Io me ne ero totalmente dimenticato :doh: E alla fine ha capito tutto :sofico:
wow, epiche..:mbe:
[cut no funny]
"sore"? :mbe:
Pucceddu
13-01-2009, 22:28
vi ho raccontato già quella del monco?
"serve una mano?"
gosh :cry:
mambo, io non sono di roma, ma lo capirebbe anche un siculo tirolese che sorè sta per sorella in romanesco!
Futura12
14-01-2009, 00:02
mambo, io non sono di roma, ma lo capirebbe anche un siculo tirolese che sorè sta per sorella in romanesco!
Non mi risulta si parli romanesco a Roma:stordita:
walter sampei
14-01-2009, 00:07
premessa: la settimana scorsa sono stato a casa con l'influenza per la 3a volta dall'inizio dell'inverno :(
lunedi questo ho voluto tornare a scuola anche se sono ancora un po' steso.
mamy mi aveva tanto rotto che aspettassi un paio di giorni per rimettermi un po' meglio, ma ho voluto tornare lo stesso... e stasera (ricordo che faccio le serali) sono tornato a casa tossendo anche i polmoni :cry:
sbagliato
sorè come l'ha inteso l'autore del post sta per
ProfesSOREssa...
usano abbraeviarlo così... ;)
ciao
Wilcomir
14-01-2009, 05:33
FDM in direttaaaa:sofico:
è da un po di tempo che leggo figure di merda di cui non si capisce il significato...
quella della Lazio è terribile... ma dov'è il divertente?
quella del quaderno carina... ma se queste le definite EPICHE...
ciao!!
lui li chiama appunti
sbagliato
sorè come l'ha inteso l'autore del post sta per
ProfesSOREssa...
usano abbraeviarlo così... ;)
ciao
ah ecco sarà così... orribile comunque.
vale come figura di merda rovesciare un intero barattolo di impregnante su un pavimento nuovo che non ha nemmeno un mese di vita, dopo che per tutto il tempo "mà, tranquilla che non sporco..."? :stordita:
forse è più un epic fail, eggià :stordita:
Marko#88
15-01-2009, 13:59
vale come figura di merda rovesciare un intero barattolo di impregnante su un pavimento nuovo che non ha nemmeno un mese di vita, dopo che per tutto il tempo "mà, tranquilla che non sporco..."? :stordita:
No.
forse è più un epic fail, eggià :stordita:
Già meglio.
Premessa: Ginnastica da noi a scuola si fa separatamente tra maschi e femmine tipo lager.
Oggi iniziamo a fare educ. fisica alle 8.15 come sempre...
Il prof: Su ragazzi correte... :O
Noi: eccheppalle... :fagiano: e iniziamo a muoverci fintando una corsa :asd:
Entrano le femmine in palestra... cominciamo a correre a 1 campo solo
( sono 2 campi da pallavolo messi di fianco x il lato lungo)
Tutti che magicamente iniziano a correre e fare gli esercizi seriamente :asd:
Cominciamo a fare corsa calciata, laterale... e mentre facevamo appunto corsa laterale uno dei nostri compagni fomentato dalla presenza delle ragazze inizia a fare gli esercizi in stile marine :O
Però.......... :asd:
rimane affascinato dal moto oscillatorio delle masse sospese di una ragazza e non si accorge di essere ormai a metà del campo e si sfrange contro la rete da pallavolo cadendo rovinosamente in terra :asd:
Noi ci stavamo rotolando dalle risate :rotfl:
Il prof sembrava stare così :friend:
Non vi dico le ragazze che ormai lo stavano deridendo e lui facendo finta di nulla si alza e riiniza a correre :tapiro: :tapiro:
classica!! Un mio compagno si schiantò non sulla rete, ma dove finisce la rete.. dovè cè il cavo d'acciaio che si attacca al muro.. :muro: :D :eek:
Ah, le "masse sospese"...
La maggior fonte di FDM mai esistita per noi uomini :O
Wilcomir
15-01-2009, 16:48
Ah, le "masse sospese"...
La maggior fonte di FDM mai esistita per noi uomini :O
come non quotare :asd: in classe mia c'è una che ne ha un paio davvero poderose
-dieguz-
15-01-2009, 16:58
come non quotare :asd: in classe mia c'è una che ne ha un paio davvero poderose
in classe mia, a parte 2-3 casi isolati, la media andava dalle 3 in su.
noi 4 maschietti eravamo cosi felici di fare ed fisica insieme... yum!
ps: no, non posto la foto:O
Wilcomir
15-01-2009, 18:37
in classe mia, a parte 2-3 casi isolati, la media andava dalle 3 in su.
noi 4 maschietti eravamo cosi felici di fare ed fisica insieme... yum!
ps: no, non posto la foto:O
neanche io :D
non è che la tua scuola aveva scritto "latteria" fuori?
-dieguz-
15-01-2009, 19:00
neanche io :D
non è che la tua scuola aveva scritto "latteria" fuori?
me lo sono chiesto parecchie volte, ma deve essere una cosa strana, perche forse "latteria" è anche sinonimo di "corso di lingue":mbe: :fagiano:
Periodo di Natale, c'era mia sorella qui in Sicilia per una settimana, quindi siamo andate a farci un bell'aperitivo al solito unico locale del mio paesello ad un orario allucinante, dovevano essere le sette del pomeriggio, perché lei è abituata agli orari triestini, ma qui in sicilia l'aperitivo è alle otto, otto e mezza... comunque arrivamo e ovviamente non c'era nessuno, solo un nostro amico con due ovviamente del nord, due fratelli un maschio e una femmina che stanno facendo ristrutturare una casa qui, anche loro con orari da gallina... allora ci sediamo con loro e iniziamo a chiaccherare, nonché dopo il primo litro di birra si parla di cani, e di tenerne uno a casa.
Io: ma è una crudeltà tenere un cane a casa secondo me, cioè, quelli hanno bisogno di correre, soffrono...
Lei: io ho un cane
Io: si ma bla bla bla ma è crudele tenerli in un appartamento...
Lei: sto in un appartamento!
Io: ehm... intendevo dire cani grossi... magari quelli piccoli sono come i gatti e vabbè, ma quelli grossi hanno bisogno di spazio, e poi che schifo, ma come si fa? mi farebbe troppo schifo il cane grosso che condivide i miei spazi...
Lei: ho un pastore tedesco :mbe:
Vabbè usciamo dal locale perché tutti vogliono fumare, e vediamo lei con una giacca col collo di pelo
Io: miiii io non capisco perché ammazzare gli animali per la pelliccia, io non me ne comprerei mai una, tanto esistono surrogati eccellenti, alcune finte tipo questa sua sembrano vere!
Lei: è vera :mbe:
Io: ah sapendo che hai un cane pensavo fossi più animalista :stordita:
Lei: no :mbe:
:sbonk:
@lessandro
15-01-2009, 19:54
{|e;25864251']Periodo di Natale, c'era mia sorella qui in Sicilia per una settimana, quindi siamo andate a farci un bell'aperitivo al solito unico locale del mio paesello ad un orario allucinante, dovevano essere le sette del pomeriggio, perché lei è abituata agli orari triestini, ma qui in sicilia l'aperitivo è alle otto, otto e mezza... comunque arrivamo e ovviamente non c'era nessuno, solo un nostro amico con due ovviamente del nord, due fratelli un maschio e una femmina che stanno facendo ristrutturare una casa qui, anche loro con orari da gallina... allora ci sediamo con loro e iniziamo a chiaccherare, nonché dopo il primo litro di birra si parla di cani, e di tenerne uno a casa.
Io: ma è una crudeltà tenere un cane a casa secondo me, cioè, quelli hanno bisogno di correre, soffrono...
Io: ehm... intendevo dire cani grossi... magari quelli piccoli sono come i gatti e vabbè, ma quelli grossi hanno bisogno di spazio, e poi che schifo, ma come si fa? mi farebbe troppo schifo il cane grosso che condivide i miei spazi...
Vabbè usciamo dal locale perché tutti vogliono fumare, e vediamo lei con una giacca col collo di pelo
Io: miiii io non capisco perché ammazzare gli animali per la pelliccia, io non me ne comprerei mai una, tanto esistono surrogati eccellenti, alcune finte tipo questa sua sembrano vere!
Hai fatto una bella combo :rotfl:
Wilcomir
15-01-2009, 20:12
{|e;25864251']cut
hai fatto benissimo, oltre che confinare un cagnone in un appartamento ha pure il pelo vero.
comunque, fdm multipla con triplo scappamento a sinistra come se fosse antani direi, roba da veri fdmer (si legge effedièmmer, o all'inglese efdièmer)
ciaaaao!
Noi in svizzeri, i professori li chiamiamo: Sore per il prof e soressa per la prof :D
{|e;25864251']Periodo di Natale, c'era mia sorella qui in Sicilia per una settimana, quindi siamo andate a farci un bell'aperitivo al solito unico locale del mio paesello ad un orario allucinante, dovevano essere le sette del pomeriggio, perché lei è abituata agli orari triestini, ma qui in sicilia l'aperitivo è alle otto, otto e mezza.
otto e mezza l'aperitivo? e a che ora ceni, alle dieci? :D più che orari da gallina i suoi mi sembrano orari da "sudisti" i vostri :D
jumpin666
15-01-2009, 20:29
me lo sono chiesto parecchie volte, ma deve essere una cosa strana, perche forse "latteria" è anche sinonimo di "corso di lingue":mbe: :fagiano:
Chinotti a manetta?
p.nightmаrе
15-01-2009, 20:49
u fail? :asd:
p.nightmаrе
15-01-2009, 21:05
nightmare è la 80esima volta che ti re iscrivi? :asd:
no
:asd: fresca fresca.
Oggi, scuola, cambio dell'ora.
Stiamo tutti sparsi fra classe e corridoi, io sto davanti la porta, passa il prof di chimica non molto simpatico al mio amico accanto a me.
L'amico mentre il prof andava via, esclama "mortacci tua!" gesticolando anche :asd:
Quello di chimica nn l'ha visto, ma purtroppo dal verso opposto arrivava quello di fisica che è rimasto shockato a morte ed è filato via :asd:
L'amico mio ha cercato in un millisecondo di finire il "gesto" dell'insulto ma, ormai era troppo tardi, ed io ero piegato a terra a ridere :asd:
Marko#88
16-01-2009, 13:34
{|e;25864251']Periodo di Natale, c'era mia sorella qui in Sicilia per una settimana, quindi siamo andate a farci un bell'aperitivo al solito unico locale del mio paesello ad un orario allucinante, dovevano essere le sette del pomeriggio, perché lei è abituata agli orari triestini, ma qui in sicilia l'aperitivo è alle otto, otto e mezza... comunque arrivamo e ovviamente non c'era nessuno, solo un nostro amico con due ovviamente del nord, due fratelli un maschio e una femmina che stanno facendo ristrutturare una casa qui, anche loro con orari da gallina... allora ci sediamo con loro e iniziamo a chiaccherare, nonché dopo il primo litro di birra si parla di cani, e di tenerne uno a casa.
Figa questa, hai cercato in tutti i modi di salvarti ma nulla...:asd:
Marko#88
16-01-2009, 15:08
Ora di arte... o definita anche ora di copiatura amanuense per le ore successive o ora di cazzeggio :D
Entra la bidella e dice:
Non passate per le scale di emergenza che sono chiuse stanno facendo i lavori!
Il mio compagno di banco a me :
Si.... ci sta il precipizio hanno tolto le scale :Prrr:
Io:
OuAaAaAaAaAaAaaaaaaaa SPLAT ( Gesticolando l'uomo che cade... )
Ma mentre imitavo con voce checconica il gesto la bidella chiude la porta e silenzio tombale il prof mi guarda mentre imito l'omino che cade e mi fa... N. possiamo andare avanti?
Io: prego prof xD
wow, anche questa rimarrà nella storia...:rolleyes:
-dieguz-
16-01-2009, 15:18
mi viene da ridere...qua per esempio le pizzerie chiudono il servizio a domicilio alle 22.30 :asd:
Qua si usa uscire tra le 18 e le 19.30 (ma anche le 20) per andare a prendere un bel paninozzo (spuntino pre cena) , per poi rimangiare (cenare) in un orario che varia tra le 21 e le 22 (a volte anche qualche minutozzo di piu!)
Ieri per esempio abbiamo mangiato alle 22.30 pizza, e alle 21 un bel panino :O
io ieri sera sono uscita da casa alle nove, sono andata a prendere un amico e siamo andati in un pub a prendere una birra con tutta calma, poi ci siamo spostati in una trattoria quindi dovevano essere quasi le dieci... e c'era gente che continuava ad arrivare anche dopo di noi...
stasera ho appuntamento per l'aperitivo alle otto, ma non andremo al ristorante prima delle nove e mezza...
Da noi si fa cena verso le 19.00.... stasera ho una cena al ristorante alle 19.30... gli aperitivi si fanno alle 17.30-18.00... :fagiano:
SuperMario=ITA=
16-01-2009, 15:49
Da noi si fa cena verso le 19.00.... stasera ho una cena al ristorante alle 19.30... gli aperitivi si fanno alle 17.30-18.00... :fagiano:
anche qui a milano/bergamo è così...:fagiano:
85francy85
16-01-2009, 15:52
anche qui a milano/bergamo è così...:fagiano:
dove storicamente alla mattina alle 7.30/8 si lavora si fa cosi durante la settimana :D
Marko#88
16-01-2009, 15:53
io in romagna ceno alle 20.30 ma più che altro perchè i miei arrivano tardi...comunque quando andiamo a mangiar fuori in genere il ritrovo è sulle 19.30 che vuol dire 20 che vuol dire mangiare sulle 20.30...l'aperitivo un'oretta/oretta e mezza prima....i miei amici normalmente comunque alle 19/19.30 cenano quasi tutti, sono io quello che fa le cose con calma...:asd:
cena alle 19:30? ach..
a quell'ora faccio uno spuntino :D
io ceno tra le 22 e le 23.00 e pranzo non prima delle 14.30...
oggi per esempio che son libero ho pranzato alle 16 :D sveglia tardi palestra e poi pranzo :D
orari un pò dettati dal lavoro...ma anche quando son libero son praticamente gli stessi... :)
fresca fresca su facebook:
Una ragazza mi aggiunge come amica... non ho la più pallida idea di chi sia, ma visto che è pisellabile la confermo...
Gli scrivo un messaggio: "Ciao, scusami ma non mi ricordo veramente chi sei... Rinfrescami la memoria!"
Risposta: "Sono la moglie di tuo cugino..."
Adrian II
16-01-2009, 19:01
è una brutta figura farsi trovare da amici e semisconosciuti la cronologia di firefox strapiena di pagine zzozze tentando inutilmente di spiegare che sono lì solo perchè con firefox lavoro come webrater e tra le varie ricerche da valutare ci sono sempre un mare di porno? (il che oltretutto è vero, firefox lo uso solo per quello) :stordita:
Può considerarsi figura di merda ricevere 5€ da mamma, per spese intelligenti, dopo che non so come, ha scoperto che :oink: ? :asd:
[16 anni] :asd:
Futura12
16-01-2009, 19:29
Può considerarsi figura di merda ricevere 5€ da mamma, per spese intelligenti, dopo che non so come, ha scoperto che :oink: ? :asd:
Forse per la mami si,per il papi non credo:sofico:
gabi.2437
16-01-2009, 19:34
Uhm, si... cerca di capire come l'hai scoperto, se no il tuo futuro di ninja è a rischio!
numbhead
16-01-2009, 19:39
fresca fresca su facebook:
Una ragazza mi aggiunge come amica... non ho la più pallida idea di chi sia, ma visto che è pisellabile la confermo...
Gli scrivo un messaggio: "Ciao, scusami ma non mi ricordo veramente chi sei... Rinfrescami la memoria!"
Risposta: "Sono la moglie di tuo cugino..."
questa è più una fail nelle intenzioni...
cmq indipendentemente da quando ci si sveglia... non si puo' cenare prima delle 8e30!!
(tralasciando i poveri operai pendolari...)
F1R3BL4D3
16-01-2009, 19:45
cmq indipendentemente da quando ci si sveglia... non si puo' cenare prima delle 8e30!!
:D e chi l'ha deciso?
non è proprio un fdm però la racconto lo stesso.
l'altro giorno entra nel mio ufficio una collega di 5 anni circa più vecchia 30 vs 35, portando in mano un foglio(su chui c'era una situazione giacgenze )
io ero in piedi in fondo all' uffe e vedo che entra e mi dice con voce tendente al triste
"è un po' vecchia ma te la do lo stesso"
vedendo che mima di appoggiare il foglio sul tavolo rispondo
"si sul tavolo va bene :asd:"
visto che avevo iniziato a sorridere è diventata paonazza, forse ha fatto 2 più 2
@lessandro
27-01-2009, 19:13
non è proprio un fdm però la racconto lo stesso.
l'altro giorno entra nel mio ufficio una collega di 5 anni circa più vecchia 30 vs 35, portando in mano un foglio(su chui c'era una situazione giacgenze )
io ero in piedi in fondo all' uffe e vedo che entra e mi dice con voce tendente al triste
"è un po' vecchia ma te la do lo stesso"
vedendo che mima di appoggiare il foglio sul tavolo rispondo
"si sul tavolo va bene :asd:"
visto che avevo iniziato a sorridere è diventata paonazza, forse ha fatto 2 più 2
Da noi a lavoro i doppi sensi in questa maniera si sprecano :asd:, sono all'ordine del minuto :asd:
Fatta qualche giorno fa,
lavoro in un grosso callcenter 600 dipendenti per turno.
Entro in aula relax durante la pausa con alcuni colleghi/e.
Pochi minuti e vedo che una ragazza(topa) non riesce ad aprire la porta dell'aula per uscire (porta in alluminio incastratissima con la maniglia a penzoloni e con un solo bullone fissata in maniera passante alla maniglia all'esterno).
Faccio il baldo giovine e mi propongo per aprire un varco... :asd:
acchiappo la maniglia per cercare di creare uno spazio tra la porta e il montante e poterci infilare le dita per poi aprire,
do una tirata assurda(da buon bodybuilder :asd:) ma tacccc si stacca la maniglia di botto, facendo partire a razzo quella all'esterno, che fracassando a terra fa girare giusto qualche collega ( mm boh 580?):asd:
mi rintrufolo in sala relax e dopo 10 minuti segnalo la piccola anomalia al responsabile dicendo "non potevo mica rimanere dentro" :asd:
almeno però hanno sistemato la porta, ora si apre subito senza bisogno di strattonare :-P
Prof dall'aria anziana...una mia compagna di classe la incontra in giro con due bambini e subito per leccare un po' fa i complimenti e poi attacca la frase sbagliata "ma sono i suoi nipotini?" e lei "veramente sono i miei figli":muro:
numbhead
27-01-2009, 23:35
very fresh...
amico mio... esame... vestiti abb eleganti con cravatta e spezzato io, completo lui... a un certo punto vedo che gli pende un filo dalla giacca sul culo... glielo faccio notare, lui si gira, si china un po' e fa "dammelo che lo prendo" :D
ho riso per 10 minuti buoni...
fresca di ieri sera... io ho una polo, ma ieri ero con la macchina del moroso (ford), esco faccio i miei giri e torno indietro, apro con il telecomando e salgo in macchina , penso come cacchio ho fatto a guidare fino a li con il sedile messo così male e un tizio mi picchietta nel vetro, lo mando al diavolo, e questo apre la portiera inizio a urlargli dietro di tutto, dargli del maniaco e questo si sposta... scendo e continuo a vomitargli addosso insulti prendo il cellulare per chiamare i carabinieri e vedo che dietro c'è la ford e io sono salita su una polo... il tizio era il proprietario, che sistava incazzando di brutto, mentre mi dava della ladra di auto e rispondeva a tutti gli insulti che gli avevo tirato prima... cerco di spiegarmi... provo a scusarmi, il tizio è incacchiato come una pantera... nel frattempo capisce l'errore (o forse era stanco di insultarmi) e sale in macchina e va via.... ho aspettato 5 minuti buoni prima di andarmene vergognandomi come una ladra...
numbhead
28-01-2009, 13:05
ahahah a me successe in albergo... al banco dove danno le chiavi delle camere... consegno la mia chiave e nel frattempo mi metto a chiacchierare con quello dell'albergo... a chiacchiera finita istintivamente porto via un mazzetto di chiavi identiche a quelle della mia macchina che erano poggiate sul bancone... erano però di una classe S e il conducente (era a noleggio) mi ha rincorso per tutto il parcheggio :D
fresca di ieri sera... io ho una polo, ma ieri ero con la macchina del moroso (ford), esco faccio i miei giri e torno indietro, apro con il telecomando e salgo in macchina , penso come cacchio ho fatto a guidare fino a li con il sedile messo così male e un tizio mi picchietta nel vetro, lo mando al diavolo, e questo apre la portiera inizio a urlargli dietro di tutto, dargli del maniaco e questo si sposta... scendo e continuo a vomitargli addosso insulti prendo il cellulare per chiamare i carabinieri e vedo che dietro c'è la ford e io sono salita su una polo... il tizio era il proprietario, che sistava incazzando di brutto, mentre mi dava della ladra di auto e rispondeva a tutti gli insulti che gli avevo tirato prima... cerco di spiegarmi... provo a scusarmi, il tizio è incacchiato come una pantera... nel frattempo capisce l'errore (o forse era stanco di insultarmi) e sale in macchina e va via.... ho aspettato 5 minuti buoni prima di andarmene vergognandomi come una ladra...
ehm forse una buona camomilla ti ci vorrebbe... solo perchè ti ha picchettato sul vetro una scenata cosi è assurda :eek:
ehm forse una buona camomilla ti ci vorrebbe... solo perchè ti ha picchettato sul vetro una scenata cosi è assurda :eek:
in effettii.... :doh: :sofico:
non è che ha fatto toctoc e basta... sono spesso sovrapensiero ma non isterica...
sei fuori come un venditore di folletti :asd:
Michele.Ali
28-01-2009, 16:36
auauauaua!!
grandissima..meriti tutta la mia stima!!
@lessandro
28-01-2009, 17:45
Come dicono allo Zoo di 105 nella scenetta "I tamarri"...
"Minchia, t'avrei spaccato di mazzate se continuavi a fare la pagliaccia isterica :asd: :asd:"
apocalypsestorm
28-01-2009, 17:50
sei fuori come un venditore di folletti :asd:
gabi.2437
28-01-2009, 18:01
non è che ha fatto toctoc e basta... sono spesso sovrapensiero ma non isterica...
Eh, chissà come mai non ha fatto "toctoc e basta"
Comunque voi donne, sempre a voler aver ragione, subito ad aggredire, bah :mad:
<^MORFEO^>
28-01-2009, 18:07
e quando sei sovrapensiero sbraiti contro il primo che ti trovi davanti? :mbe:
La fdm c'era, ma la tua reazione è stata davvero esagerata!
Parole sante! :O
Veramente in certe occasioni uno schiaffo per farle rinsavire non può che fare del bene... :rolleyes:
jestermask
28-01-2009, 18:11
Ahahah a me una cosa simile un paio d'anni fa:
Esco da scuola (ero in quinto:cry: ) vedo la mia lancia Y (di mia sorella tra l'altro) apro la portiera, mi metto seduto E MI SONO RiTROVATO IL PADRE DI UN MIO AMICO seduto li vicino!!!
Era la macchina del mio amico uguale alla mia:ciapet:
OvErClOck82
28-01-2009, 18:45
Ahahah a me una cosa simile un paio d'anni fa:
Esco da scuola (ero in quinto:cry: ) vedo la mia lancia Y (di mia sorella tra l'altro) apro la portiera, mi metto seduto E MI SONO RiTROVATO IL PADRE DI UN MIO AMICO seduto li vicino!!!
Era la macchina del mio amico uguale alla mia:ciapet:
vabbè, almeno era un tuo amico :asd:
matrigirl
28-01-2009, 19:10
Da noi a lavoro i doppi sensi in questa maniera si sprecano :asd:, sono all'ordine del minuto :asd:
si anche dove lavoro io visto che siamo 3 ragazze e il resto elementi si sesso maschile..
<^MORFEO^>
28-01-2009, 19:42
si anche dove lavoro io visto che siamo 3 ragazze e il resto elementi si sesso maschile..
Certo però che voi ragazze sempre a fare allusioni sessuali su noi maschi... Fatela finita una buona volta insomma! :mad:
auauauaua!!
grandissima..meriti tutta la mia stima!!
grazie.... gli autografi in orivata sede XD
Come dicono allo Zoo di 105 nella scenetta "I tamarri"...
"Minchia, t'avrei spaccato di mazzate se continuavi a fare la pagliaccia isterica :asd: :asd:"
perchè noi abbiamo quasi SEMPRE RAGIONE :O
le tue fdm sono tutte epiche. :mbe:
Wilcomir
29-01-2009, 16:49
oggi a scuola il prof spiega una cosa e tipo mezza classe non aveva capito era una cavolata proprio una cosa terra terra quindi loro appena glielo rispiega fanno AAAAH!!! capito...
e io.. ben svegliate benvenute nel 2008 :O
il mio amico deficiente siamo nel 2009 :read:
io: :fagiano: ma certo era per vedere se eravate svegli anche voi :stordita:
:doh:
un ottimo fail direi :asd:
@lessandro
29-01-2009, 17:06
Oggi a lavoro, poco prima delle 17 (e quindi metà gente va via), ci si stava infamando io ed un mio collega...:asd:
Dopo ripetute infamate, lui si gira con tono alterato e a voce alta (sclerava perchè doveva riparare un apparecchio urgente per le 17.30, un cazzo in culo da fare insomma :asd: ), e mi esclama...
"Guarda, te tu puoi fare icchè ti pare, ma dato che tu vai via ora, mi tocca rimanere da solo fino alle 18 con sto coso tra le mani e non mi riesce nemmeno, tu puoi anche spupparmelo da un lato, se ti fa piacere!!!!! http://img222.imageshack.us/img222/1269/h42fbkekh5qvichwczyqgjtjt5.gif (http://imageshack.us)" <--- mimando questo
Io così :asd:
Vedo la sua faccia da così :sofico: diventare così...:stordita: ...poi così :fagiano: e infine così :mc:
Mi giro e vedo il responsabile della produzione che stava passando proprio nel momento della sua scenetta che lo guarda così :nono: :doh: :asd: ed esclama...
"A voi due vi devo cambiare di posto...prima o poi vi divido!!!"
Io: "No guarda...io sto riordinando ì banco perchè vo via :D , è tutta colpa sua che a quest'ora c'ha queste voglie da maniaco!!!!! :oink: :sofico:"
Resp. rivolgendosi al mio amico: "Allora vedi di starmi di molto lontano vai, meglio che esco...lavora lavora!!!!! :D :D"
Io e gli altri che hanno visto tutta la scena piegati in due dal ridere...non ci si poteva credere...è sempre ì meglio lui :asd: :sbonk: :sbonk:
Oggi a lavoro, poco prima delle 17 (e quindi metà gente va via), ci si stava infamando io ed un mio collega...:asd:
Dopo ripetute infamate, lui si gira con tono alterato e a voce alta (sclerava perchè doveva riparare un apparecchio urgente per le 17.30, un cazzo in culo da fare insomma :asd: ), e mi esclama...
"Guarda, te tu puoi fare icchè ti pare, ma dato che tu vai via ora, mi......... cut
LOL simpaticissima :asd:
walter sampei
30-01-2009, 01:45
in macchina di un mio amico, dovevamo passare un attimo a casa mia, sono sul sedile posteriore. prima di scendere mi dice di spegnere la lucetta che avevo acceso per cercare le chiavi. io gli dico "si, si" col tono alla "tranquillo, non serve che rompi che la spengo, mica sono scemo!!!"
torno e lo vedo che mi guarda con un sorriso un po' cattivo... e scopro che avevo dimenticato accesa la maledetta lucetta :doh: :help: :cry:
redegaet
30-01-2009, 03:49
per restare in tema bestemmie, una volta io e un mio amico s'era alla fermata del pullman, e dietro di lui c'era una suora, ma non se ne era accorto. Quando l'ho vista gli ho detto "lore moccola" "perché?" "moccola e basta dai" "ma dimmi perché!" "ovvai cosa ti costa" e lui, fra l'altro pure forte "porco..." e io con questa faccia :asd: "vai ora girati"
è stato molto bello :asd:
Sempre in tema bestemmie me ne avete fatto venire in mente una, anche se non compaiono esplicitamente:
ero a cena con dei colleghi d'università, tra cui una ragazza, di cui m'ero completamente scordato quanto fosse religiosa, e quanto giustamente non potesse sopportare le bestemmie.
Ad un certo punto sapendo la mia accesa fede ferrarista, mi chiedono come avevo vissuto l'ultimo giro del Gp del Brasile ed io rispondo guardando proprio questa ragazza:
"Non ve lo potete neanche immaginare, in piedi sul divano, dimenandomi, urlando, e poi quando ho visto com'è finita all'ultima curva, ragazzi, non vi dico le bestemmie che non ho tirato!!!" e mentre dicevo ciò, e visto lo sguardo della ragazza, mi si è accesa la lampadina della memoria, e ho capito immediatamente la fdm fatta.
Ma il bello è che anche gli altri che la conoscono han capito al volo la situazione, quindi son partiti sorrisini sotto i baffi a non finire.
Dai ragazzi queste non sono fdm, di bestemmie in faccia a religiosi ne abbiamo dette tante anche io e miei amici, ma una fdm da raccontare è una cosa di cui ci si vergogna nel tempo, queste son cose che fanno ridere nel tempo!!!
oggi a scuola il prof spiega una cosa e tipo mezza classe non aveva capito era una cavolata proprio una cosa terra terra quindi loro appena glielo rispiega fanno AAAAH!!! capito...
HyperOverclock
30-01-2009, 13:08
Questa mi è capitata qualche mese fa a lavoro..... (e finora è forse anche una delle figure di m. più grosse della mia vita... nonchè una figuraccia da stentare a crederci...)
Parto una mattina come le altre, per effettuare un intervento presso un'aula di informatica in una scuola qui poco distante dalle mie parti.
Arrivo, inizio il lavoro e nel frattempo che passano le ore inizio anche a sentire forti pressioni alla vescica.....:D
Bè, mi riprometto di resistere visto che sono le 10,30 e che fuori è suonata la campanella della ricreazione per cui i bagni saranno occupati\devastati! Facendo 2 calcoli (renali??) decido che è meglio posticipare il bisogno a quando la situazione sarà più calma...
Passa ancora una mezz'oretta e la situazione torna alla normalità così decido che è arrivato il mio turno!:D
Scendo al piano terra dove ci sono dei bagni (tra l'altro isolatissimi.....) e vedendo in che condizioni erano, penso bene di entrare in quello degli handicap visto che solitamente sono messi molto meglio... Non mi faccio cambiare idea ed entro di corsa e furia, mi chiudo la porta dietro e finalmente posso liberare la povera vescica che oramai era diventata una zampogna... Felicissimo del peso tolto, posso ora ritornare al mio lavoro così mi giro per uscire e.................................. sorpresona!.. la maniglia per uscire non cèè!!!!
Realizzo bene la situazione e.... panico!!!:mc:
Sono isolato al piano terra, la porta non si apre nemmeno a spintoni, urlare non serve ad un cazzo visto che non mi sentirebbe nessuno (e non vorrei farmi troppo notare..). Unica soluzione: aspettare l'arrivo di qualche bidello che venga a pulire i bagni... ahhhh!!:muro:
Fortunatamente come un segno dal cielo, alzo la testa e vedo che sopra di me cè una finestrella, non troppo larga ma sufficiente per permettermi la fuga. Ora però il problema è arrivarci visto che sta abbastanza in alto!
Indossata la tuta di spiderman, salgo prima sul water eppoi con un piede sopra il manicotto\scorrimano che serve ai disabili.. Da lì intanto riesco ad aprire la finestra!
Finalmente ci sono quasi, non resta che darsi una spintarella finale eppoi il mio piccolo incubo sarà finito! Ed allora... 1..2..3... spinta in alto e... patacrashashasdjkasd!!:mbe: :mbe: :mbe: :doh:
Dal muro si stacca l'intero scorrimano ed insieme a lui anche tutte le mattonelle a cui era attaccato....:sofico:
Io rimango appeso alla finestra con il culo dentro al bagno e la testa fuori (come nei migliori film!). Esco del tutto dalla finestra e mi dirigo verso l'ingresso della scuola dove subito incontro il bidello/portiere che con faccia :confused: mi chiede da dove cazzo fossi uscito visto che non mi aveva notato passare dall'ingresso!:D :D :D
Io con la faccia bianca per essermi reso conto del disastro appenca compiuto, gli chiedo gentilmente se può venire a vedere il bagno e mentre lo accompagno racconto un pò della storia "fantozziana"!:D
Il bidello prima confuso sul fatto del perchè abbia usato il bagno degli handicap poi visibilmente divertito dalla storia, apre la porta e lì vede il disastro! Polvere, mattonelle rotte ovunque.. e giacente a terra senza vita, anche l'intero scorrimano.. Il bastardo si mette a rotolare a terra dalle risate eppoi mi dice di stare tranquillo perchè si occuperà lui di rimettere apposto il bagno visto che è bravo ad adattarsi anche alle faccende da muratori.. Mi spiega anche che cè un cartello fuori che dice esplicitamente che non si può usare il bagno degli handicap per via della manutenzione che stanno facendo....................... Chiedo anche il piacere di non divulgare troppo la storiella..... Ad oggi dopo mesi, tutta la segreteria e tutto il personale mi deride ancora della mia grassa e grossa figura di merda! :sofico: :D :D :D :D :D
Fatta ieri sera.
Mamma sta tagliando il pane, e visto che ADORO la parte finale, chiamata "culo" le faccio:
-Mà, mi dai il culo?
Lì x lì non c'ho nemmeno pensato, ma dopo ho capito la figura di merda :asd:
Menomale che nn se l'è presa :asd:
:asd: stiamo calmini no? :asd:
Meno male che era uno tranquillo..sennò ci avresti scritto dall'ospedale :asd:
ekerazha
31-01-2009, 11:45
Figura di merda di un mio amico, di quelle che non fanno ridere ma sono pesanti... questo mio amico era tipo uscito con un suo amico, il quale aveva portato anche altra gente tra cui una ragazza. Praticamente lui ci ha provato spudoratamente con questa ragazza per tutta la sera, ma proprio spudoratamente... fino a quando questa ragazza, scocciata, gli ha gentilmente spiegato di essere la ragazza del suo amico :rotfl: In pratica non sapendolo ci aveva provato tutta la sera con la tipa di questo suo amico :rotfl:
ciao è un pezzo che nn passo di qui ma me ne è venuta una bella in mente:
tempi del liceo, ora di cambio (finita l'ora e in attesa del prof successivo)
siamo a scherzare come al solito , in forma bonaria verso il nostro prof di matematica, persona in gambissima ma così pignolo che da un tic ne facevo diventare una star dello sfottò.
Insomma sono a scherzare con i miei compagni, e da fuori vedo che sta passando in corridorio e gli faccio in segno ammiccante "buongiorno professore" con un sorriso gigantesco sulla faccia (ovviamente me ne sono reso conto solo dopo) e con l'espressione imitativa che ho tenuto fino a qualche istante fa con i miei amici. Lui passa salutando e mi sfugge che nella sua espressione era rimasto di stucco...
Le lezioni riprendono, e dopo qualche minuto si affaccia il prof di matematica che fa al collega:"scusa, te lo posso prendere un momento?" riferendosi a me .. e lì ero con questa faccia :???: e i miei compagni con i quali scherzavo prima erano già a sudare freddo per me.... non pensavo minimamente alla scenetta tenuta poco prima.
In corridorio il prof inizia la sua predica:" guarda , con quelle espressioni ti puoi rivolgere a x , a y , ai tuoi genitori, ma non con me.." (mentre , non facendomi neanche rispondere, tentavo di dirgli "Ma... veramente...") perchè così non ci si rivolge ai professori, te sei l'alunno che deve portare rispetto e evitare facce sogghignanti.. la prossima volta altrimenti andiamo dal preside e ne parliamo"
io congelato per quei pochissimi minuti, ma il "disgelo" è stato velocissimo e stavo per sogghignargli di nuovo in faccia.. :doh: era impossibile essere seri davanti a lui, faceva di tali espressioni :ciapet:
Questo prof non sopportava assolutamente il riso sul volto dei suoi alunni (a meno che non ci fosse stata una battuta evidente o un dialogo in cui c'era motivo di ridere) e se la prendeva sul personale.
Stavolta mi aveva colto sul fatto e a buona ragione, ma poteva succedere in classe mentre spiegava (come spesso succede che qualcuno sogghigni mentre un prof spiega) pensava che la risata era rivolta a lui.... l'unico vero suo difetto!
sempre con la testa fra le nuvole? però non è che te lo riconosci quando serve ;) se reagisci così!!
ognuno ha quei pochi minuti dove spegne completamente il cervello... però si dovrebbe riaccendere, si chiama ragione e razionalità .. :)
spero che non lo spegni spesso! ;)
Figura di merda di un mio amico, di quelle che non fanno ridere ma sono pesanti... questo mio amico era tipo uscito con un suo amico, il quale aveva portato anche altra gente tra cui una ragazza. Praticamente lui ci ha provato spudoratamente con questa ragazza per tutta la sera, ma proprio spudoratamente... fino a quando questa ragazza, scocciata, gli ha gentilmente spiegato di essere la ragazza del suo amico :rotfl: In pratica non sapendolo ci aveva provato tutta la sera con la tipa di questo suo amico :rotfl:
bastardo però il suo amico.. o cercava di trovare un terzo per una cosa in tre? :D o voleva farlo vergognare a morte?
cena alle 19:30? ach..
a quell'ora faccio uno spuntino :D
io ceno tra le 22 e le 23.00 e pranzo non prima delle 14.30...
oggi per esempio che son libero ho pranzato alle 16 :D sveglia tardi palestra e poi pranzo :D
orari un pò dettati dal lavoro...ma anche quando son libero son praticamente gli stessi... :)
il tuo metabolismo ti ringrazierà sicuramente :) magari sei anche fuori forma?
io in romagna ceno alle 20.30 ma più che altro perchè i miei arrivano tardi...comunque quando andiamo a mangiar fuori in genere il ritrovo è sulle 19.30 che vuol dire 20 che vuol dire mangiare sulle 20.30...l'aperitivo un'oretta/oretta e mezza prima....i miei amici normalmente comunque alle 19/19.30 cenano quasi tutti, sono io quello che fa le cose con calma...:asd:
idem in casa mia. poi quando si parla di cene fuori con amici, ci scappa pure di cenare alle 21/22.. ma certo nn è una norma, è piuttosto un eccezionalità uscir fuori a cenare a quelle ore. se fosse tutte le sere mi preoccuperei.
anche qua aperitivo è dalle 19.30 in poi ... ma io non lo faccio quasi mai.. sani abitudini casalinghe imperat :)
l'altroieri, stavo per cadere mentre mi sedevo per fare un esame... la prof.ssa ha fatto finta di niente, e l'assistente ha fatto un accenno di sorriso benevolo, per fortuna...:stordita:
l'altroieri, stavo per cadere mentre mi sedevo per fare un esame... la prof.ssa ha fatto finta di niente, e l'assistente ha fatto un accenno di sorriso benevolo, per fortuna...:stordita:
bè che volevi che ti bocciasse o ti ridesse in faccia? :D capita di inciampare..
walter sampei
03-02-2009, 00:18
vale addormentarsi al telefono, e stasera essere li li per cedere in classe?
il tuo metabolismo ti ringrazierà sicuramente :) magari sei anche fuori forma?
no palestra dall'età di 17 anni 180cm per 75 Kg...
peso forma...
Andreainside
04-02-2009, 16:30
fatta da un mio compagno di classe.
Durante l' ora di scienze si parlava delle cellule. non mi ricordo bene come, lui salta vuori con un "...quando dio creò la vita..."
edit
Wilcomir
04-02-2009, 16:45
Durante l' ora di scienze si parlava delle cellule. non mi ricordo bene come, lui salta vuori con un "...quando dio creò la vita..."
la prof: :eek: :muro: lui: :confused: :mc: :fagiano: :stordita: io: :mbe: :muro:
si ma non è che tutte quelle faccine la fanno sembrare bella :asd:
jumpin666
04-02-2009, 17:06
la prof: :eek: :muro: lui: :confused: :mc: :fagiano: :stordita: io: :mbe: :muro:
Il topic si chiama "La vostra ultima figura di merda", questa è una stronzata non una figura di merda
si ma non è che tutte quelle faccine la fanno sembrare bella :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Andreainside
04-02-2009, 17:40
ok, edito. le faccine era solo per enfatizzare la cosa
Wilcomir
04-02-2009, 18:41
ok, edito. le faccine era solo per enfatizzare la cosa
oh un te n'avè a male... qui dalle mie parti usa essè schietti :D
ciaoooo!
vale addormentarsi al telefono, e stasera essere li li per cedere in classe?
:D circa una sera si e una no:D
walter sampei
05-02-2009, 01:46
premessa: quando andavo a "squola" la mattina avevo un prof che insegnava solo per completare i contributi e arrivare alla pensione. figuratevi quanto gliene fregava di noi, come ci trattava, come dava i voti e come insegnava :mad:
passano gli anni, ancora serali, qualche sera fa... compito della stessa materia, un esercizio non so perche' sono andato a risolverlo istintivamente col metodo che ci aveva insegnato il vecchio prof, tutti gli altri li ho fatti come andavano fatti come ci aveva insegnato il nuovo prof... ma quello l'ho fatto in quel modo, non so perche'.
mi sono accorto solo mezz'ora dopo aver consegnato di cosa avevo fatto... e che il metodo che avevo usato era assolutamente sballato, dava dei risultati incompleti, e ormai ero gia' a casa!!! vi lascio immaginare lo sguardo alla correzione... :cry:
jumpin666
05-02-2009, 08:31
premessa: quando andavo a "squola" la mattina avevo un prof che insegnava solo per completare i contributi e arrivare alla pensione. figuratevi quanto gliene fregava di noi, come ci trattava, come dava i voti e come insegnava :mad:
passano gli anni, ancora serali, qualche sera fa... compito della stessa materia, un esercizio non so perche' sono andato a risolverlo istintivamente col metodo che ci aveva insegnato il vecchio prof, tutti gli altri li ho fatti come andavano fatti come ci aveva insegnato il nuovo prof... ma quello l'ho fatto in quel modo, non so perche'.
mi sono accorto solo mezz'ora dopo aver consegnato di cosa avevo fatto... e che il metodo che avevo usato era assolutamente sballato, dava dei risultati incompleti, e ormai ero gia' a casa!!! vi lascio immaginare lo sguardo alla correzione... :cry:
non esiste una specie di esame orale per questo tipo di compiti?
cioè del tipo che se va male lo scritto poi puoi fare anche l'orale? :D o funziona così solo all'università? :D
Mi ricordo che a scuola si usava fare cose di questo genere... Ma probabilmente dove ho fatto scuola io non conta poi molto :D
walter sampei
05-02-2009, 16:00
non esiste una specie di esame orale per questo tipo di compiti?
cioè del tipo che se va male lo scritto poi puoi fare anche l'orale? :D o funziona così solo all'università? :D
Mi ricordo che a scuola si usava fare cose di questo genere... Ma probabilmente dove ho fatto scuola io non conta poi molto :D
no, per fortuna se va male lo scritto puoi rifarlo proprio del tutto. ma, siccome a parte quello svarione, mi e' andata bene, lascio pure cosi'... solo che mi sta in c**o di aver cannato quell'esercizio in quel modo cosi' stupido :cry:
VOGLIAMO FDM NON MOMENTI DEPRESSIVI..CI BASTANO I NOSTRIIIIIIIIIIIIIIII :asd:
p.nightmаrе
06-02-2009, 00:19
con la scopa in mano alla collega: "dai, sbrigati se no ti scopo" :fagiano: :stordita:
nel senso di ti dò una scopata. cioè, ecco :asd:
88diablos
13-02-2009, 10:56
iscritto:D
Marko#88
13-02-2009, 12:20
sempre più apocalittiche eh...:rolleyes:
le tue fdm sono tutte epiche. :mbe:
walter sampei
13-02-2009, 14:34
ho risposto al telefono con un rutto :yeah:
era una persona che aveva sbagliato numero. e credo non lo sbagliera' mai piu' :asd:
era una persona che aveva sbagliato numero. e credo non lo sbagliera' mai piu' :asd:
Oh finalmente! Questa vale :D
Eccezionale :asd:
qualche anno fa ero in macchina con un collega e una collega di università (seduta dietro), avevamo appena finito di mangiare e mi ero scolato una lattina di coca. In genere mi trattengo quando faccio rutti, ma in quel momento ho dimenticato che c'era pure la mia collega in macchina e mi sono liberato con un rutto epocale... attimo di silenzio e sento: Sei un poooorco!!!!!!!!! :eek:
io :muro: :doh: :stordita: :fagiano:
il mio collega :D
Adrian II
13-02-2009, 15:24
ragazzi ragazzi, ho assistito ad una bellissima FDS (figura di spam):
ciao.. guardate un po cosa ho trovato di iinteressante a proposito..
questo signore è un vero genio peccato che sia impossibile contattarlo o avere scambi cn lui.
vi metto qui il link
www.xxxxxxxxxxx
bye bye :D
Aragorn77
13-02-2009, 15:38
ragazzi ragazzi, ho assistito ad una bellissima FDS (figura di spam):
bye bye :D
Dove? Chi? Ora sono curioso di avere il link anche in pm :D
Adrian II
13-02-2009, 15:41
Dove? Chi? Ora sono curioso di avere il link anche in pm :D
ahahah è stato eliminato appena in tempo! era proprio qui su, in questo topic, un post tra il mio e quello di ChioSa, il link non l'ho conservato, ma altri non era che un myspace di un gruppetto emergente, spam dei peggiori, senza manco un "clicca qui", col link in chiaro e tutto il resto :D
walter sampei
14-02-2009, 01:10
qualche anno fa ero in macchina con un collega e una collega di università (seduta dietro), avevamo appena finito di mangiare e mi ero scolato una lattina di coca. In genere mi trattengo quando faccio rutti, ma in quel momento ho dimenticato che c'era pure la mia collega in macchina e mi sono liberato con un rutto epocale... attimo di silenzio e sento: Sei un poooorco!!!!!!!!! :eek:
io :muro: :doh: :stordita: :fagiano:
il mio collega :D
il rutto rulla :O
oggi pomeriggio: mi telefona un amico, mi dice una ca***ta e lo mando a "vancouver".
ho realizzato un secondo dopo che alle spalle era arrivata mamy... e che mi aveva sentito... :D
Approposito di rutti... l'altro giorno ero a pesca , praticamente attraverso una fattoria con un vignale...
Ad un certo punto mi parte un rutto epocale , di quelli che fan scappare le trote nel raggio di 500mt...
mi giro alla mia dx e vedo due contadini cosi' :eek:
C;'.a'.'z'.az.a
E lì non è partita la gara?? :asd:
Avevo 4 anni e passavo le mie mattine con mia nonna, visto che i miei erano a lavoro. Andiamo insieme a trovare una vicina, e nei paesi di campagna il luogo di ritrovo sono i "portoni" sotto cui ci si siede e si scambia quattro chiacchiere.
Solo io giovane tra una comitiva di vecchie :cry:
Una di queste mi si avvicina "Ma che bell giuvinott!" (che bel giovane) e mi da quel pizzico sulla guancia: non so se avete presente, quello che prendi la guancia tra le dita e stringi... L'ho sempre odiata..
Risposta alla vecchina: "Vaffammocc a soret!"
:sofico: :sofico: :sofico: Vecchina KO :sofico: :sofico: :sofico:
Avevo 4 anni e passavo le mie mattine con mia nonna, visto che i miei erano a lavoro. Andiamo insieme a trovare una vicina, e nei paesi di campagna il luogo di ritrovo sono i "portoni" sotto cui ci si siede e si scambia quattro chiacchiere.
Solo io giovane tra una comitiva di vecchie :cry:
Una di queste mi si avvicina "Ma che bell giuvinott!" (che bel giovane) e mi da quel pizzico sulla guancia: non so se avete presente, quello che prendi la guancia tra le dita e stringi... L'ho sempre odiata..
Risposta alla vecchina: "Vaffammocc a soret!"
:sofico: :sofico: :sofico: Vecchina KO :sofico: :sofico: :sofico:
Ma :asd:
Non ti hanno fatto stramazzare al suolo?:asd:
88diablos
15-02-2009, 10:14
successa qualche settimana fa:
stavo facendo un contratto ad un cliente, sono solito farmi dare i documenti e riempire il modulo leggendo da me
il cliente però inizia a dirmi il Nome, poi arriva al cognome
io sto per dirgli, come faccio sempre, "Leggo da me che facciamo prima"
e mentre sto per dire la frase il cliente inizia a balbettare il cognome (era un balbuziente) però era troppo tardi, il mio cervello aveva dato l'impulso alla bocca di dire la frase: "Leggo da me che facciamo prima"
capisco la fdm e per riprendermi un po dico "Cosi evitiamo errori"
non è una fdm epica, però un po fdm lo è:D
_Magellano_
15-02-2009, 11:07
successa qualche settimana fa:
stavo facendo un contratto ad un cliente, sono solito farmi dare i documenti e riempire il modulo leggendo da me
il cliente però inizia a dirmi il Nome, poi arriva al cognome
io sto per dirgli, come faccio sempre, "Leggo da me che facciamo prima"
e mentre sto per dire la frase il cliente inizia a balbettare il cognome (era un balbuziente) però era troppo tardi, il mio cervello aveva dato l'impulso alla bocca di dire la frase: "Leggo da me che facciamo prima"
capisco la fdm e per riprendermi un po dico "Cosi evitiamo errori"
non è una fdm epica, però un po fdm lo è:D:D poveretto e lui come l'ha presa?
88diablos
15-02-2009, 11:10
:D poveretto e lui come l'ha presa?
nn ho avuto coraggio di guardarlo in faccia per una mezzoretta, il tempo che si riprendeva:p
nn ho avuto coraggio di guardarlo in faccia per una mezzoretta, il tempo che si riprendeva:p
Ma :asd:
Non ti hanno fatto stramazzare al suolo?:asd:
:D La reazione non la ricordo.. Però ancora oggi quando incontro quella signora, ho un pò di "imbarazzo" :cool:
VegetaSSJ5
15-02-2009, 19:20
figura di merda fatta venerdi scorso. :rolleyes:
ero andato a cena con mio cugino ad un ristorante rinomato per le abbondanti porzioni che serve. non volevo strafogarmi ma alla fine sono uscito da lì totalmente pieno e devo dire anche un po' ubriaco. decido di passare il resto della serata al solito bar dove vanno i giovani del mio paese. essendo venerdì sera il bar è pieno di gente di cui la maggior parte tutti ubriachi :ubriachi: il locale è fatto in modo tale che il bagno sia posizionato esattamente a fianco alla sala principale che è sempre piena di gente ed è separato da questa attraverso una sola porta.
ora finito il preambolo passiamo alla figura di merda vera e propria... finito la cena vado al bar, ma essendo troppo gonfio sento l'intestino che si muove bruscamente e uno stimolo immane di cagarella... :stordita:
mi faccio dare la chiave del bagno, mi faccio spazio tra la gente per raggiungere il bagno, entro e scappo subito sulla tazza... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi accorgo che aprono la porta (che evidentemente non era chiusa bene).... :eekk: io ero con gli occhi chiusi (dato lo sforzo) e quando li riapro vedo che chiudono la porta (ma non riesco a vedere chi è stato)... :doh: io sbianco letteralmente... in pratica mi hanno visto mentre cagavo e, giustamente, hanno richiuso.... :muro:
poi finisco, mi faccio un po' di coraggio ed esco dal bagno... la cosa preoccupante è che sicuramente qualcuno mi avrà visto (anche dalla sala), ma quando sono uscito nessuno mi ha detto nulla, quindi magari mentre io uscivo lui se la faceva sotto dalle risate mentre io cercavo di scappare il prima possibile... :asd: ora se fosse stato qualcuno che conosco sticazzi, ma siccome nessuno mi ha detto nulla può darsi che mi abbia visto proprio qualcuno che non conosco (e non ha avuto il coraggio di dirmi nulla) o, peggio ancora, una ragazza... :cry:
credo che questa sia una delle mie peggiori.... :(
P.S.
nel bagno c'era una puzza bestiale e quando sono uscito la puzza si è diffusa nella sala principale, (tanto che alcuni sono usciti dal locale)... :asd:
questa già di per se è una fdm abnorme, ma in confronto a quella di prima credo che sia trascurabile
Futura12
15-02-2009, 19:33
buahahah
Fdm molto classica fatta ieri dalla mia ragazza.
Finiamo la parte teorica di un esame (sì, di sabato mattina! :mad: ) e ci allontaniamo a piedi dal complesso delle aule.
Lei: "negli esercizi 19 m'ha messo quello str**, deficiente, ma guarda te come si fa!!"
Esattamente sul "deficiente" ci supera a passo svelto il prof alla distanza di tipo 20 centimetri :asd:
SwOrDoFmYdEsTiNy
15-02-2009, 20:30
sabato 14 febbraio 2009 (ieri)
mini festino organizzato a casa mia per sole coppie, eravamo in 12 circa, i miei escono di casa e ci dicono di fare i bravi, sopratutto mia madre che mette un accento marcato sulla parola bravi e attenti, metà serata passa per divisa in camer, cioè ogni coppia in un camera, verso le 11 ci raggiungono degli amici e ci si mette a fare casino, a un certo punto sentiamo la porta di casa che si apre, e la scena è la seguente: tutti i ragazzi a petto nudo che si stanno rivestendo, le ragazze in reggiseno e un paio di persone che fuggono verso le camere da letto facendo uscire tutti gli occupanti, anche loro mezzi nudi. In taverna era come se c'era la nebbia per quanto abbiamo fumato, mia madre arrabbiatissima e io che rimedio 2 amici al volo per farli restare a dormire.
questa mattina ci svegliamo, arriva mia madre con: scopa, aspirapolvere e mocio. ci fa una predica di 30 minuti dove ci insulta urlando e alla fine arriva mio padre tutto preoccupato per vedere cosa era successo, però appena lo vediamo le nostre facce sono andate da cosi :cry: a :D perchè mio padre era tutto un brillantino, perchè il mio amico e la sua ragazza erano andati nel letto dei miei, e lei aveva i brillantini in faccia, e mio padre dormendo sul cuscino dove c'era stata lei, la mattina era pieno di brillantini, allora anche mia madre scoppia a ridere e ci manda tutti a quel paese, mio padre ha fatto una faccia del genere :mbe: e con un tono molto pacato ha detto: la prossima volta che dovete andare a letto con le vostre ragazze, ditele che non si devono mettere i brillantini in faccia perchè se no io ci faccio la figura del cogl***e con mia moglie
P.s. vale come figura di merda questa? :D
gabi.2437
15-02-2009, 20:41
Si vale e anche tanto :eek: :eek:
Dovevate fare una roba alla matrix e velocissimi sistemavate tutto :D :D
Marko#88
15-02-2009, 20:54
Stamattina mi sono svegliato, casa della morosa...non vedendola immagino sia in cucina...scendo le scale con pigiama e accappatoio sopra (lo so, è strano ma sono abituato a mettere l'accappatoio sopra al pigiama quando mi alzo da letto)..sento la tv accesa in cucina, entro sbadigliando a bocca spalancata e grattandomi i maroni...metto a fuoco la stanza: sua madre che mi guardava veramente come un alieno...'giorno...:stordita:
non è sicuramente epica ma proprio un bel momento non è stato..:asd:
Futura12
15-02-2009, 20:56
Stamattina mi sono svegliato, casa della morosa...non vedendola immagino sia in cucina...scendo le scale con pigiama e accappatoio sopra (lo so, è strano ma sono abituato a mettere l'accappatoio sopra al pigiama quando mi alzo da letto)..sento la tv accesa in cucina, entro sbadigliando a bocca spalancata e grattandomi i maroni...metto a fuoco la stanza: sua madre che mi guardava veramente come un alieno...'giorno...:stordita:
non è sicuramente epica ma proprio un bel momento non è stato..:asd:
Tranquillo mi è successa una cosa simile anni fa...può capitare..resta il fatto che è una figuraccia quasi epica
SwOrDoFmYdEsTiNy
15-02-2009, 20:59
Si vale e anche tanto :eek: :eek:
Dovevate fare una roba alla matrix e velocissimi sistemavate tutto :D :D
sarebbe stato impossibile, ci abbiamo messo 2 ore a sistemare tutto in 3 persone! vi lascio immaginare come era conciata la casa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.