View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
rizzotti91
17-09-2008, 23:59
avevo 14 anni
spogliatoio, mi stavo cambiando con i miei compagni di squadra prima di un allenamento (calcio), al chè uno mi chiede:
com'è la matucci come professoressa?
lei era un pezzo di pane, ma io x fare lo sborone rispondo
mah, è una gran puttana!!
alcuni si fanno seri, e uno timidamente dice
ma è la madre del nuovo arrivato!!
lui li mi guarda, tranquillo, io sbiancato x avergli gratuitamente offeso la madre, gli chiedo scusa e lui risponde:
no no, glielo dico anche io a volte che è una troia!!
.....
sono passati 11 anni e ancora se ci penso mi vien da ridere!!
Bellissima, io al tuo posto mi sarei impiccato con la maglietta :sofico:
walter sampei
18-09-2008, 00:18
avevo 14 anni
spogliatoio, mi stavo cambiando con i miei compagni di squadra prima di un allenamento (calcio), al chè uno mi chiede:
lui li mi guarda, tranquillo, io sbiancato x avergli gratuitamente offeso la madre, gli chiedo scusa e lui risponde:
.....
a me e' successo di dire qualcosa del genere con la prof che avevo insultato apparsa dal nulla dietro le mie spalle.
presidenza diretta :cry: ma mi e' andata relativamente bene :D
avevo 14 anni
.....
:sbonk:
Ma sai com'è, qui vanno raccontante le fdm, c@zzo centrano i nomi delle edizioni di vista e le patch per avere il dreamscene...ogni discorso è buono per attaccare sto sistema :rolleyes:
beh Vista è una fdm, quindi siamo tranquillamente in topic, ergo vai a giocar la suopra il tombino va! :D:D:D
beh Vista è una fdm, quindi siamo tranquillamente in topic, ergo vai a giocar la suopra il tombino va! :D:D:D
:sbonk:
~FullSyst3m~
18-09-2008, 10:45
:asd:
i cell finiti in acqua dolce nn hanno problemi. il problema si presenta dopo qualche mese, quando la ruggine ha ormai preso i centri vitali dello stesso :D se nn si asciuga immediatamente.
il mio siemens sx1 fu colpito da una secchiata d'acqua lanciata da un mio amico idiota (non stavamo facendo a gavettoni ).
Il tel era ancora acceso, lo spensi e lo asciugai col phon . forse con un pò di irruenza l ho tenuto troppo vicino:
lo riaccesi il giorno dopo ma un tasto non andava più (probabilmente era partito un circuito a causa del caldo)
mandato in assistenza e me lo hanno rimandato riparato..:sofico:
fortunatamente ciò ha evitato di venire alle mani col tipo e col padre (poco intelligente anche lui, quando gliel'ho detto voleva sborsarmi il 50% dell eventuale danno! :eek:)
~FullSyst3m~
20-09-2008, 17:37
i cell finiti in acqua dolce nn hanno problemi. il problema si presenta dopo qualche mese, quando la ruggine ha ormai preso i centri vitali dello stesso :D se nn si asciuga immediatamente.
il mio siemens sx1 fu colpito da una secchiata d'acqua lanciata da un mio amico idiota (non stavamo facendo a gavettoni ).
Il tel era ancora acceso, lo spensi e lo asciugai col phon . forse con un pò di irruenza l ho tenuto troppo vicino:
lo riaccesi il giorno dopo ma un tasto non andava più (probabilmente era partito un circuito a causa del caldo)
mandato in assistenza e me lo hanno rimandato riparato..:sofico:
fortunatamente ciò ha evitato di venire alle mani col tipo e col padre (poco intelligente anche lui, quando gliel'ho detto voleva sborsarmi il 50% dell eventuale danno! :eek:)
Che gente del cazzo, non mi dire niente... :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=xO6vUJ2He-E
:doh: :D
Visto già :asd:
Fabio Ryan
21-09-2008, 18:02
visto da parecchio, ma è un mito quest'uomo :D
jumpin666
22-09-2008, 12:54
Questa la capiranno in pochi..
La mia ragazza che mi fa: amore senti questa canzone, ce l'avevo in testa da un po' di tempo, ora l'ho scaricata:
(rumore di sottofondo del mare...parte il giro di pianoforte..)
Queeeella suuuua magliettta fiiiiiiineee..
E io che grido tutto contento: PARCHEGGI ABBBBUSIIIIIVIIIII....
Lei mi guarda e mi fa: clà, che cazzo dici? :eek:
IO: no amo niente, non ti preoccupare, bellissima canzone, baglioni è un grande..
:stordita:
cilikekko
22-09-2008, 13:10
Risalente estate 2006..
Agosto 2006 ero in vacanza in campeggio con i miei amici a RICCIONE...Conosciamo dei ragazzi di torino..saranno stati 5-6 maschi e 3 ragazze...
Facciamo amicizia e organizziamo una partita in un campetto di calcio saponato....Ovviamente giocavano anche le ragazze...
Tornati al Camping andiamo a farci le docce e ci mettemmo a fare apprezzamenti positivi e negativi sulle ragazze...alchè io dico ad alta voce..:
''Ragazzi quella enrica sembra un uomo ....secondo me se andiamo a vedere in mezzo alle cosce ha una spranga di 20 cm''...:D
Esco dalla doccia per primo e mi dirigo alla tenda....Lei esce dalle doccie e dice:'' ah ho sentito che parlavi di noi prima''
IO avevo proprio dimenticato che le doccie erano collegate quelle degli uomini e delle donne
:mbe: ...
Subito rispondo dicendo ''Si si parlavo di voi ma in particolare di te,sei stata bravissima stasera'':rolleyes:
Lei ha capito tutto ovviamente ma io me la do a gambe:D
La mia ragazza che mi fa: amore senti questa canzone, ce l'avevo in testa da un po' di tempo, ora l'ho scaricata:
IO: no amo niente, non ti preoccupare, bellissima canzone, baglioni è un grande..
elio :ave: :ave:
EnzoHendrix
22-09-2008, 13:14
Made in japan degli elio:D
Ma sei stato in zona vip dopo?:sofico:
esapode688
22-09-2008, 13:21
fatta ieri in giro con gli amici.
mi stavo allenando a fare i salti con la mountain bike e a saltare e scendere dai marciapiedi .
ci staov riuscendo bene finche non vedo un bel marciapiede di quelli a gradino alto sa saltarci su.
prendo la rincorsa, fate conto che i miei amici erano dietro a guardare. vado verso il marciapide e sapete che per saltare si spinge in giu e si tira su, bene
ho caricato troppo velocemente e così ho saltato e sono atterrato dritto a conficcare la ruota fra marciapiede e strada, e nello stesso minuto ho applicato il mio classico salto di sicurezza , cioè in avanti laterale verso sinistra e non vi dico come sono atterrato , sembrava che mi stessi facendo la strada.
i miei amici si stavano rotolando e in strada riendo e dicendo oioioi oioioi
io mi sono solo graffiato la mano sinistra.
guardati qualche puntata di scared
OT
sto 3d però è geniale, lo uso come un "how to" evitare fdm :D :sofico:
/OT
OT
sto 3d però è geniale, lo uso come un "how to" evitare fdm :D :sofico:
/OT
Allora evita sempre di parlare di ragazzi/e con persone che non vedi da tempo... garantito che la coppia sarà scoppiata nel frattempo, io ho fatto questa fdm non più tardi di ieri :muro:
jumpin666
22-09-2008, 14:52
elio :ave: :ave:
Eh si, ma sta volta non ha fatto molto bene :asd:
Made in japan degli elio:D
Ma sei stato in zona vip dopo?:sofico:
Ovvio, c'ero appena andato :D
gandalfk7
22-09-2008, 15:13
:rotfl: :rotfl:
un pò come quando in stazione dei treni (che prendo ogni giorno) elencano le fermate di un treno "fermerà nelle stazioni di..... RIMINI, RICCIONE.."
e mi viene da urlare "PORTOGRUARO!!" (vedi Catharral Noise)
Al secondo anno di uni c'era uno della mia cricca che portava gli occhiali, io avevo capito che non li portava per difetti di vista ma per altro.
Un giorno spavaldo gli faccio: "ma perchè porti gli occhiali se secondo me ci vedi benissimo?"
"Perchè ho un occhio di vetro".
:fagiano:
Oppure un 'altra non così epic fail, dico a uno della compagnia con cui esco da qualche anno "Ma ti vesti proprio da sancarlino!" (da fighetto si intende).
"Certo, io ho fatto il San Carlo".
"ah per recuperare qualche anno?"
" No no, cinque anni pieni". :asd:
Al secondo anno di uni c'era uno della mia cricca che portava gli occhiali, io avevo capito che non li portava per difetti di vista ma per altro.
Un giorno spavaldo gli faccio: "ma perchè porti gli occhiali se secondo me ci vedi benissimo?"
"Perchè ho un occhio di vetro".
:fagiano:
Oppure un 'altra non così epic fail, dico a uno della compagnia con cui esco da qualche anno "Ma ti vesti proprio da sancarlino!" (da fighetto si intende).
"Certo, io ho fatto il San Carlo".
"ah per recuperare qualche anno?"
" No no, cinque anni pieni". :asd:
..modena? :D
Allora evita sempre di parlare di ragazzi/e con persone che non vedi da tempo... garantito che la coppia sarà scoppiata nel frattempo, io ho fatto questa fdm non più tardi di ieri :muro:
fatta stamattina :asd:
l'anno scorso, durante le ore di info, c'era la tipa di un mio compagno che gli mandava via sms degli indovinelli, ai quali rispondevo sempre io :cool:
stamattina gli faccio al mio amico: we, ma la tua tipa non ti manda più i messaggini con gli indovinelli? :D
no, lascia stare, ci siamo appena lasciati :mad:
sono rimasto cosi http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
jumpin666
22-09-2008, 19:18
fatta stamattina :asd:
l'anno scorso, durante le ore di info, c'era la tipa di un mio compagno che gli mandava via sms degli indovinelli, ai quali rispondevo sempre io :cool:
stamattina gli faccio al mio amico: we, ma la tua tipa non ti manda più i messaggini con gli indovinelli? :D
no, lascia stare, ci siamo appena lasciati :mad:
sono rimasto cosi http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
La frase da dire sarebbe stata:
PANICO!
ciccillover
22-09-2008, 19:48
Oggi pomeriggio all'Ipercoop dopo aver fatto spese, nel parcheggio sotterraneo che credevo assolutamente deserto, c'era la musica, era "Outside" di George Michael. Dato che mi piace parecchio mi metto a cantare, salvo scoprire che dietro una colonna, intente a caricare la spesa in macchina c'erano due belle donzelle... mi sono zittito di colpo :asd:
Mi viene in mente anche quella fatta a notte fonda allo Sheraton Four Points di Roma il 24 aprile 2006, stavo raggiungendo gli amici in piscina ed ero sceso in ascensore coperto solo da un accappatoio, che di per sè è già FDM (ma tanto di notte, chi poteva esserci in giro per l'albergo?). Mi metto pure a cantare in falsetto "Vivimi senza paure, che sia una vita o che sia un'ora...". Esco dall'ascensore, c'erano 2-3 tizi del personale ad aspettare l'ascensore... :fagiano:
ShadowThrone
22-09-2008, 20:52
Sto a casa di una ragazza, sto sul letto con lei e nel massimo del romantico esclamo:
Ammazzza l'harddisk del portatile come macina
GIURO IL RUMORE ERA UGUALE
lei: ma guarda che sono le bollicine della coca lì sopra.
P.S. Il portatile era pure spento :asd:
una volta stavo subendo un rapporto orale... ad un certo punto ho girato lo sguardo e ho cominciato a leggere Jack che avevo sulla scrivania (articolo su come inserire i giochi Java sul T68i) ... quando se n'è accorta a momenti me lo staccava a morsi.... seguirono giorni di scuse assurde... a distanza di anni ci ridiamo su, ma ancora me lo rinfaccia...
la nerdaggine non si uccide....
OvErClOck82
22-09-2008, 20:59
una volta stavo subendo un rapporto orale... ad un certo punto ho girato lo sguardo e ho cominciato a leggere Jack che avevo sulla scrivania (articolo su come inserire i giochi Java sul T68i) ... quando se n'è accorta a momenti me lo staccava a morsi.... seguirono giorni di scuse assurde... a distanza di anni ci ridiamo su, ma ancora me lo rinfaccia...
LOL subendo? :asd: manco fosse una punizione :asd:
comunque fantastica figura:D
a me è capitato con la tv, se è accesa mi distrae, infatti ora la spengo proprio, peccato però, perchè è un buon metodo per coprire i rumori molesti :asd:
~FullSyst3m~
22-09-2008, 22:32
Una volta io invece nel bel mezzo di un rapporto, stavo pensando ad una figa paurosa e avevo gli occhi chiusi e lei:
"Giò a chi pensi?"
"Ma a te amore, a chi dovrei pensare?"
"Siccome mi sembravi troppo concentrato..."
"E certo, cosi è più bello.."
E io nella mia mente: :asd: :asd: :asd:
djdiegom
22-09-2008, 22:41
Io l'altra sera dovevo prenotare una cena in un ristorante che si chiama "oca giuliva"...
Quando ho chiamato per prenotare ho (evidentemente) sbagliato il numero di telefono...mi risponde una tipa: "Pronto?"
Io: "Pronto, oca giuliva?"
E lei: "no!"
Valle a spiegare che non era uno scherzo... :fagiano:
Eddie666
22-09-2008, 22:46
ahahahah...spettacolare :asd:
mi vengono i brividi ad immaginare quanto lei possa essersi incazzata :asd:
"Siccome mi sembravi troppo concentrato..."
"E certo, cosi è più...""... denso!" :stordita:
(Oddio quant'è pesa questa!)
una volta stavo subendo un rapporto orale...Ma perché, tu i rapporti orali li subisci?! :asd:
Allora si capisce che leggi Jack, ma forse dovresti dirglielo :asd:
walter sampei
23-09-2008, 00:46
purtroppo mio fratello dorme nella stessa camera dove dormo io. lui ha orari diversi dai miei, cosi' quando torno dalle serali lui sta gia' dormendo.
stasera sono arrivato, sono andato a cambiarmi... sono stato attento a non fare troppo rumore, a non accendere luci ecc... ma il mio intestino non era d'accordo e l'ho svegliato con una perna :asd:
Mr_Cilindro
23-09-2008, 01:27
Sei un genio :D
purtroppo mio fratello dorme nella stessa camera dove dormo io. lui ha orari diversi dai miei, cosi' quando torno dalle serali lui sta gia' dormendo.
stasera sono arrivato, sono andato a cambiarmi... sono stato attento a non fare troppo rumore, a non accendere luci ecc... ma il mio intestino non era d'accordo e l'ho svegliato con una perna :asd:
Notevole :asd:
Vale accorgersi dopo 20 minuti circa di pomiciata su un muretto al centro di Roma che un gruppo di vecchiette assatanate sono lì a guardarti e indicare ? Ai tempi loro cazzo facevano?
Adrian II
23-09-2008, 11:25
Vale accorgersi dopo 20 minuti circa di pomiciata su un muretto al centro di Roma che un gruppo di vecchiette assatanate sono lì a guardarti e indicare ? Ai tempi loro cazzo facevano?
pomiciavano mentre gruppi di vecchiette le guardavano e le indicavano :D
corsi e ricorsi storici!
pomiciavano mentre gruppi di vecchiette le guardavano e le indicavano :D
corsi e ricorsi storici!
Menomale :rolleyes:
:asd: vale anche se al posto delle vecchiette ci sono quatto marmocchi con più o meno queste espressioni: :eek: :fagiano: :fagiano: :asd: ?
EnzoHendrix
23-09-2008, 11:49
Ma dove andate a pomiciare?
:asd: vale anche se al posto delle vecchiette ci sono quatto marmocchi con più o meno queste espressioni: :eek: :fagiano: :fagiano: :asd: ?
Almeno imparano :asd:
@ Hendrix: dove capita :asd:
:asd: vale anche se al posto delle vecchiette ci sono quatto marmocchi con più o meno queste espressioni: :eek: :fagiano: :fagiano: :asd: ?Vale se al posto della tua ragazza ce n'è un'altra con la quale ti sei sbagliato, e la tua è lì accanto con più o meno questa espressione: :eek:
:asd: Mi sono accorto dell'errore abbastanza in fretta ma le labbra hanno fatto in tempo a sfiorarsi! :stordita:
Per fortuna la mia ragazza (ora ex) aveva il senso dell'umorismo e l'ha presa a ridere quando mi ha visto rosso come un peperone. :D
Vale se al posto della tua ragazza ce n'è un'altra con la quale ti sei sbagliato, e la tua è lì accanto con più o meno questa espressione: :eek:
:asd: Mi sono accorto dell'errore abbastanza in fretta ma le labbra hanno fatto in tempo a sfiorarsi! :stordita:
Per fortuna la mia ragazza (ora ex) aveva il senso dell'umorismo e l'ha presa a ridere quando mi ha visto rosso come un peperone. :D
Non ci credo :asd:
~FullSyst3m~
23-09-2008, 12:29
Non ci credo :asd:
Nemmeno io! :asd:
Però riflettendoci mi stava capitanto l'altra sera. E' venuta una mia amica a salutarmi l'altra sera e siccome ero girato mi era sembrata la mia ragazza e la stavo baciando in bocca. Un'altra volta invece un'altra mia amica mi viene da dietro e mi mette le mani sugli occhi, io pensavo che era la mia ragazza e ho dato una palpatina qua e là. E lei (l'amica) che rideva.. porcella...
Vale se al posto della tua ragazza ce n'è un'altra con la quale ti sei sbagliato, e la tua è lì accanto con più o meno questa espressione: :eek:
:ave:
Potevi proporre una cosa a 3 dopo :O
tutta invidia :rolleyes:
:ave:
Potevi proporre una cosa a 3 dopo :OL'ha proposta la mia ragazza :asd:
Te l'ho detto che aveva il senso dell'umorismo...
Non è stata una cosa tanto assurda, io ero distratto e con la coda dell'occhio credevo che fosse la mia ragazza... Mi sono girato d'improvviso, tutto qua! :stordita:
Piuttosto, l'altra è rimasta imbarazzata per un po', ma credo che abbia superato il trauma. :asd:
vale uscirsene con la parola caxxo a 1.27 metri dalla prof :muro:
No... sentissi nella mia classe...
vale uscirsene con la parola caxxo a 1.27 metri dalla prof :muro:
Pfff, dilettante :asd:
In classe mia, in 3a superiore :asd:
Prof: "Vedemo...Interroghiamo...Dragoni!"
D: (sottovoce) "xxx boia...xxx can"
Prof: "Alora dragoni, parlami del fetch, del decode e dell'execute"
D: "Eh prof, cioè xxx can el fetch l'è quelo che...dai prof porco xxx"
Prof: "Dragoni...và al posto! e portame el libretto!"
:asd: :asd:
(questo individuo non sono io, sia chiaro :asd:)
Maverick491
23-09-2008, 14:28
Il dialetto veneto è SPETTACOLARE :ave: Anche perchè è pieno di bestemmie. :asd: Peccato che il più delle volte non lo capisco...
Beh dai qua si capisce tutto :D
Dragoni...o Mosconi? :rotfl:
Maverick491
23-09-2008, 14:33
Beh dai qua si capisce tutto :D
Ma infatti qua ho capito, ma solo perchè è piuttosto semplice, certe altre volte ho letto delle frasi sempre in dialetto veneto che per me erano indecifrabili. :asd:
oddio no :doh: pure qua mi ritrovo queste cose:doh:
mi sono appena alzato dal libro :asd:
~FullSyst3m~
23-09-2008, 16:57
Ma che fate lì alle superiori??
DevilMalak
23-09-2008, 17:10
è ciò che si studia in 3° itis indirizzo formatico a sistemi eh.. :D
Nemmeno io! :asd:
Però riflettendoci mi stava capitanto l'altra sera. E' venuta una mia amica a salutarmi l'altra sera e siccome ero girato mi era sembrata la mia ragazza e la stavo baciando in bocca. Un'altra volta invece un'altra mia amica mi viene da dietro e mi mette le mani sugli occhi, io pensavo che era la mia ragazza e ho dato una palpatina qua e là. E lei (l'amica) che rideva.. porcella...
Ti ho battuto....io una volta mi son limonato la sorella (gemella) della mia ragazza perchè le ho confuse. La conoscevo da pochissimo e non le distinguevo...la sorella ci è stata :asd: ma la tipa mi ha mollato!:stordita:
Ti ho battuto....io una volta mi son limonato la sorella (gemella) della mia ragazza perchè le ho confuse. La conoscevo da pochissimo e non le distinguevo...la sorella ci è stata :asd: ma la tipa mi ha mollato!:stordita:
Fatta zoccola la sorella :O con rispetto parlando eh!!!
(adesso viene fuori che lui ci sta ancora e faccio una FDM in diretta)
Ma che fate lì alle superiori??
:read:
:ave: :ave:
beh, ti sarai preso la sorella, no?
alla fine come aspetto sono uguali, e questa ci sta :stordita:
~FullSyst3m~
23-09-2008, 18:12
Si, va bè.. qua per le scuole l'informatica è l'ECDL.. :muro:
maulattu
23-09-2008, 18:40
:rotfl:
da top ten!
quando ero alle superiori la prof di informatica ci ha chiesto il significato di SQL... alché per la Q e la L era facile, ma la S un po' meno... io ho pensato (senza tenere la bocca chiusa però :fagiano: ) "sarcazzo"... peccato che quando l'ho detto ci son stati i classici 5 minuti di silenzio assoluto:stordita:
Si, va bè.. qua per le scuole l'informatica è l'ECDL.. :muro:
io le studio all'uni quelle cose :stordita:
LilithSChild
23-09-2008, 18:43
da top ten!
quando ero alle superiori la prof di informatica ci ha chiesto il significato di SQL... alché per la Q e la L era facile, ma la S un po' meno... io ho pensato (senza tenere la bocca chiusa però :fagiano: ) "sarcazzo"... peccato che quando l'ho detto ci son stati i classici 5 minuti di silenzio assoluto:stordita:
Sarcazzo Query Language http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif potrebbe funzionare http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
~FullSyst3m~
23-09-2008, 19:39
arieccomi
appena fatta... chiamo Chiara la fida del mio migliore amico da casa ergo numero privato...
io: Pronto?
risponde con Ti amo tantissimo :D
io: anche io forse di più però mi sa che hai sbagliato persona :Prrr:
lei: :stordita: :fagiano: andrea?
io: eh si
lei: :doh:
Perchè, quando chiami da casa spunta il numero privato??
-dieguz-
23-09-2008, 19:50
fatta oggi a scuola.
stavo tornando dalla segreteria studenti dell'università quandi mi bazzica l'idea di andare a trovare i vecchi prof di scuola.
arrivo, saluto i bidelli dell'entrata, vado al bar a salutare i vecchi amici, vado al primo piano.
mentre faccio le scale, sento una voce che mi chiama. guardo verso l'alto ed è la bidella che per ben 2 anni mi ha suggerito i compiti di economia aziendale. allorche decido di fare i gradini 2 a 2 per andare a salutarla. quando sono a circa un "balzo" da lei, sento il vuoto sotto il mio piede destro. non ho l'appoggio ,merda. "cazzo" penso. "CAZZO" dico. :asd: mi faccio in scivolata di pancia un 2 metri di scale, scatenando le risate dei bambini di prima e un gruppo di professori (tra cui una mia vecchia prof che dovevo salutare) perche ero capitato giusto giusto al cambio dell'ora.
decido di eclissarmi il più velocemente possibile dopo aver salutato l'altra prof, in modo da far perdere le mie tracce. almeno fino a dicembre non mi vedranno più :O
oggi mentre tornavamo dalla sede dove eravamo andati in palestra un tizio(forse con qualche problema)si avvicina alla prof le dice qualcosa e se ne va,io pensavo che fosse uno che era venuto li per chiedere qualcosa dichiaro "Ma hai visto quello sfigato?"
La prof si gira e mi fa..."è mio fratello..."
io::eek:
MILANOgirl
23-09-2008, 19:57
ti sei fatto grande eh.. già all università! :)
Fatta zoccola la sorella :O con rispetto parlando eh!!!
(adesso viene fuori che lui ci sta ancora e faccio una FDM in diretta)
no no..storia vecchia :D
beh, ti sarai preso la sorella, no?
alla fine come aspetto sono uguali, e questa ci sta :stordita:
si ho avuto una storiella con la sorella....finita quasi subito...eran uguali di faccia ma il carattere era insopportabile :asd:
walter sampei
24-09-2008, 12:33
Il dialetto veneto è SPETTACOLARE :ave: Anche perchè è pieno di bestemmie. :asd: Peccato che il più delle volte non lo capisco...
lingua veneta, prego :O ;) :D :sofico:
l'altro giorno aspettavo una mia amica alla fermata dell' autobus per darle uno strappo a casa, arriva l'autobus e vedo una ragazza con i capelli lunghi che le assomiglia un sacco, mi sbraccio e la chiamo, accenno un mezzo scatto verso di lei ma poi ci ripenso. Colto dal dubbio vedo arrivare l'autobus successivo, la mia amica scende e mi vede subito:D
Quando gliel'ho raccontato ci siamo spanciati dal ridere
~FullSyst3m~
24-09-2008, 15:54
hihihi capita..
cmq si spunta il numero pvt da casa mia :Prrr:
Da casa mia invece spunta il numero (a meno che non metto il codice per chiamare privato) e quando gli altri mi chiamano vedo il numero
Qualche tempo fa ero al ristorante con gli amici...
Una coppia del gruppo comincia a raccontare una cosa un po' strana e imbarazzante :mbe: : "sapete che l'altra notte il cane di C. [la sua ragazza] si è leccato il mio sperma?"
Tutti :eek: :oink: "Com'è successo??"
Lui inizia un lungo giro di parole :sofico: per spiegare che non usano il preservativo (visto che lei prende la pillola)... e dopo aver finito, nell'andare in bagno per lavarsi, ne aveva "persa" qualche goccia sul pavimento... :D Quando è tornata per pulire, non c'era più... e il cane gironzolava per la stanza :eek: !!
Tutti ridevamo come deficienti, la ragazza provava a giustificarsi "ma dai non l'ho fatto apposta :stordita: ..." e il suo ragazzo le risponde a voce altissima:
"EH ADESSO E' COLPA MIA SE HAI LA FI*A CHE NON TIENE!!"
Non vi dico le facce di quelli ai tavoli di fianco!! :D
Siamo stati tutta la sera a ridere come dei cretini :p
ITIS indirizzo informatico, vero? :read:
e meno male che ha omesso il prefetch :asd:
tempo fa, ma la colpa è stata della musica altissima...
- scusa, c'è un bagno in questo locale?
- ti sembro un cesso,io?
aveva fatto la battuta,ma io capisco "ti serve un cesso?"
- veramente sì...
silenzio tombale per 5 minuti...poi mi ripete quello che aveva detto, dicendomi anche "grazie, comunque"...
ovviamente la ragazza con me (in bagno si va spesso in due...)ha riso per due giorni...
Qualche tempo fa ero al ristorante con gli amici...
Una coppia del gruppo comincia a raccontare una cosa un po' strana e imbarazzante :mbe: : "sapete che l'altra notte il cane di C. [la sua ragazza] si è leccato il mio sperma?"
Tutti :eek: :oink: "Com'è successo??"
Lui inizia un lungo giro di parole :sofico: per spiegare che non usano il preservativo (visto che lei prende la pillola)... e dopo aver finito, nell'andare in bagno per lavarsi, ne aveva "persa" qualche goccia sul pavimento... :D Quando è tornata per pulire, non c'era più... e il cane gironzolava per la stanza :eek: !!
Tutti ridevamo come deficienti, la ragazza provava a giustificarsi "ma dai non l'ho fatto apposta :stordita: ..." e il suo ragazzo le risponde a voce altissima:
Fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ITIS indirizzo informatico, vero? :read:
e meno male che ha omesso il prefetch :asd:
Si...Bei tempi, quante berne che facevo :asd: :asd:
Stamattina al laboratorio di disegno :asd:
Mi chiama il prof che ha problemi col piccì :asd:
Entro:
SENTE UN POCHEEEETTO, MA PERCHè QUANDO NAVECHO SU ENTERNETTE ME SE APRONO TUTTE 'E POPò?
(è calabrese) :asd:
Io: che te se aprono? :asd:
Lui: i popò :asd:
Io: mi fai vedere scusa?
Erano i popup :asd:
Tommy_83
27-09-2008, 23:16
Stamattina al laboratorio di disegno :asd:
Mi chiama il prof che ha problemi col piccì :asd:
Entro:
SENTE UN POCHEEEETTO, MA PERCHè QUANDO NAVECHO SU ENTERNETTE ME SE APRONO TUTTE 'E POPò?
(è calabrese) :asd:
Io: che te se aprono? :asd:
Lui: i popò :asd:
Io: mi fai vedere scusa?
Erano i popup :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciccionamente90
28-09-2008, 11:58
fatta oggi a scuola.
stavo tornando dalla segreteria studenti dell'università quandi mi bazzica l'idea di andare a trovare i vecchi prof di scuola.
arrivo, saluto i bidelli dell'entrata, vado al bar a salutare i vecchi amici, vado al primo piano.
mentre faccio le scale, sento una voce che mi chiama. guardo verso l'alto ed è la bidella che per ben 2 anni mi ha suggerito i compiti di economia aziendale. allorche decido di fare i gradini 2 a 2 per andare a salutarla. quando sono a circa un "balzo" da lei, sento il vuoto sotto il mio piede destro. non ho l'appoggio ,merda. "cazzo" penso. "CAZZO" dico. :asd: mi faccio in scivolata di pancia un 2 metri di scale, scatenando le risate dei bambini di prima e un gruppo di professori (tra cui una mia vecchia prof che dovevo salutare) perche ero capitato giusto giusto al cambio dell'ora.
decido di eclissarmi il più velocemente possibile dopo aver salutato l'altra prof, in modo da far perdere le mie tracce. almeno fino a dicembre non mi vedranno più :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: io non tornerei più in quel posto :fagiano:
il menne
28-09-2008, 14:42
La figura di m***a più bella l'abbiamo fatta ierisera in disco deve io e quel ca***ne del mio amico eravamo così brilli che, nonostante avessimo due ragazze, e anche carine, che ci erano venute LORO a conoscere ( anche loro su di giri....) non abbiamo combinato nulla e nemmanco abbiamo scritto i loro numeri di telefono, nonostante ce li avessero dati......:muro: :muro: :muro:
Tra l'altro non mi ricordo neppure come si chiamassero nè sarei in grado di riconoscerele.... .... e andiamo bene !!!!! :mc: :muro: :muro: :doh:
ciccionamente90
28-09-2008, 14:47
La figura di m***a più bella l'abbiamo fatta ierisera in disco deve io e quel ca***ne del mio amico eravamo così brilli che, nonostante avessimo due ragazze, e anche carine, che ci erano venute LORO a conoscere ( anche loro su di giri....) non abbiamo combinato nulla e nemmanco abbiamo scritto i loro numeri di telefono, nonostante ce li avessero dati......:muro: :muro: :muro:
Tra l'altro non mi ricordo neppure come si chiamassero nè sarei in grado di riconoscerele.... .... e andiamo bene !!!!! :mc: :muro: :muro: :doh:
forse non esistevano nemmeno...:mbe:
il menne
28-09-2008, 14:51
forse non esistevano nemmeno...:mbe:
Speriamo sia così ! Almeno non sarei così inca**ato ! :D
:ahahah: :ahahah:
il menne
28-09-2008, 14:55
:ahahah: :ahahah:
Eccome no AZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
Sono incavolato come un coboldo impazzito !!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
PS:ma PERCHE' tali cose NON accadono quando uno è sobrio ??????????
ciccionamente90
28-09-2008, 14:57
Sono incavolato come un coboldo impazzito !!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
stai attento al tuo amico: tienilo lontano da coltelli, corde e finestre dal 4° piano in poi!!!
il menne
28-09-2008, 14:58
stai attento al tuo amico: tienilo lontano da coltelli, corde e finestre dal 4° piano in poi!!!
Già.... :asd: :asd:
speeed999
28-09-2008, 16:01
PS:ma PERCHE' tali cose NON accadono quando uno è sobrio ??????????
Accadono i cessi che ci provano, ma più bevi e più ti sembra topa :O
"ma dai non l'ho fatto apposta :stordita: ..." e il suo ragazzo le risponde a voce altissima:
fossi nella tua amica: lo lascerei.
fossi nel tuo amico: non mi farei più vedere in giro :asd:
ciccionamente90
28-09-2008, 16:23
fossi nella tua amica: lo lascerei.
fossi nel tuo amico: non mi farei più vedere in giro :asd:
il cane lo prendo io!
il cane lo prendo io!
:Puke:
ciccionamente90
28-09-2008, 18:19
:Puke:
Argosoft
29-09-2008, 11:56
Una bellissima a metà tra l'epico e la fdm. In quinto superiore, una volta la nostra prof di inglese (una donnina 45enne ma comunque molto caruccia) era venuta a scuola vestita un po' ... in modo particolare, non provocante, solo che quel giorno era particolarmente raggiante e vestita caruccia che attirava un po' l'attenzione di tutta la classe :D (immaginatevi un quinto ITIS informatico 100% maschile..!)
Il vestiario includeva una gonnellina nera abbastanza corta.. ad un certo punto su alza dalla cattedra e viene a sedersi sullo spigolo di un banco in prima fila, rivolta verso di noi con le gambe accavallate... :stordita: l'atmosfera s'era fatta quasi imbarazzante e si potevano avvertire gli sguardi nell'aere XD al che a un certo punto le dico "professoré non è che famo come Basic Instinct eh?!"
CRASH XD lei s'è fatta violaaaaaaaaaaaaaaa non sapeva se ridere o ammazzarmi e intanto tutti gli altri così :ops: che avrebbero voluto nascondersi nell'attesa di una reazione stile grizzly infuriato e a me che era proprio scappata attendevo rassegnato la stessa cosaaaaa :sbonk:
Alla fine dopo avermi balbettato qualcosa l'ha presa a ridere.... dio mio che mito! XD
VegetaSSJ5
29-09-2008, 14:57
mi è rivenuta in mente una figura di merda fatta un paio d'anni fa insieme ad un amico... :asd:
lui stava sistemando casa ed aveva smantellato due termosifoni che erano in pratica nuovissimi dato che erano stati usati solo un paio di mesi...
dovevamo caricarli su un furgone per portarli in un magazzino di sua proprietà non molto distante dalla casa (c'era solo da girare una curva ad angolo).
quindi ci mettiamo con pazienza ad imballare questi termosifoni sia con del cartone che con degli stracci vecchi per prevenire dei raschi durante il trasporto...
finito il tutto saliamo sul furgone per dirigerci verso quel magazzino.... purtroppo però avevamo dimenticato di mettere la sponda sul furgone (cioè quella lastra di ferro dietro il cassone che impedisce agli oggetti all'interno di uscire fuori... :asd: ).
ci incamminiamo, e arrivati in prossimità dell'unica curva da fare il mio amico accelera un pochino per infilarsi subito all'incrocio. ad un certo punto sento un fortissimo SPATAPUMMMM PAM SPUM SPAMM BOOOOOOMMMMMMM CRASHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! mi giro e vedo i termosifoni per strada che strusciando per terra sorpassano il nostro furgone. :doh:
il rumore è stato bestiale, sembrava quasi un incidente tra auto, per cui tutte le persone che erano lì si sono girate immadiatamente... :asd:
fermiamo subito il furgone, quasi di traverso tra una corsia e l'altra bloccando completamente il traffico.... mentre scendevamo dal furgone i termosifoni stavano ancora strusciando per terra e noi gli corriamo dietro per tantare il recupero (ed anche evitare che si schiantassero contro qualche macchina parcheggiata)... :asd: io già mentre scendevo stavo schiattando dal ridere.... :rotfl: insomma abbiamo dovuto recuperare i termosifoni con tutta la gente che ci guardava, e quelli che erano in macchina che ci suonavano (qualcuno ha anche gridato "deficenti!" :asd: ) perchè il traffico era bloccato... li abbiamo raccolti ed in fretta e furia (nonostante la pesantezza immonda degli oggetti... :stordita: ) li abbiamo scaraventati di nuovo sul furgone stavolta fregandocene di imballarli dato che erano massacrati di botte, ammaccature e raschi.... :asd: poi ci volatilizziamo letteralmente con gli occhi della gente che ci guardava inorriditi...
che figura di merda, mi sarei voluto mettere sotto terra! :doh:
il mio amico non sapeva se ridere o piangere, dato che se l'avesse saputo il padre di quello che era successo se lo sarebbe inc##ato, cmq ancora oggi il padre non ne sa nulla... :stordita:
davvero è stata una delle mie peggiori figure di merda, e se lo dico io che ci sono abituato a farle, c'è da fidarsi... :D
ciccionamente90
29-09-2008, 15:04
mi è rivenuta in mente una figura di merda fatta un paio d'anni fa insieme ad un amico... :asd:
lui stava sistemando casa ed aveva smantellato due termosifoni che erano in pratica nuovissimi dato che erano stati usati solo un paio di mesi...
dovevamo caricarli su un furgone per portarli in un magazzino di sua proprietà non molto distante dalla casa (c'era solo da girare una curva ad angolo).
quindi ci mettiamo con pazienza ad imballare questi termosifoni sia con del cartone che con degli stracci vecchi per prevenire dei raschi durante il trasporto...
finito il tutto saliamo sul furgone per dirigerci verso quel magazzino.... purtroppo però avevamo dimenticato di mettere la sponda sul furgone (cioè quella lastra di ferro dietro il cassone che impedisce agli oggetti all'interno di uscire fuori... :asd: ).
ci incamminiamo, e arrivati in prossimità dell'unica curva da fare il mio amico accelera un pochino per infilarsi subito all'incrocio. ad un certo punto sento un fortissimo SPATAPUMMMM PAM SPUM SPAMM BOOOOOOMMMMMMM CRASHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! mi giro e vedo i termosifoni per strada che strusciando per terra sorpassano il nostro furgone. :doh:
il rumore è stato bestiale, sembrava quasi un incidente tra auto, per cui tutte le persone che erano lì si sono girate immadiatamente... :asd:
fermiamo subito il furgone, quasi di traverso tra una corsia e l'altra bloccando completamente il traffico.... mentre scendevamo dal furgone i termosifoni stavano ancora strusciando per terra e noi gli corriamo dietro per tantare il recupero (ed anche evitare che si schiantassero contro qualche macchina parcheggiata)... :asd: io già mentre scendevo stavo schiattando dal ridere.... :rotfl: insomma abbiamo dovuto recuperare i termosifoni con tutta la gente che ci guardava, e quelli che erano in macchina che ci suonavano (qualcuno ha anche gridato "deficenti!" :asd: ) perchè il traffico era bloccato... li abbiamo raccolti ed in fretta e furia (nonostante la pesantezza immonda degli oggetti... :stordita: ) li abbiamo scaraventati di nuovo sul furgone stavolta fregandocene di imballarli dato che erano massacrati di botte, ammaccature e raschi.... :asd: poi ci volatilizziamo letteralmente con gli occhi della gente che ci guardava inorriditi...
il mio amico non sapeva se ridere o piangere, dato che se l'avesse saputo il padre di quello che era successo se lo sarebbe inc##ato, cmq ancora oggi il padre non ne sa nulla... :stordita:
davvero è stata una delle mie peggiori figure di merda, e se lo dico io che ci sono abituato a farle, c'è da fidarsi... :D
io sono il padre :mad:
gabi.2437
29-09-2008, 18:22
io sono il padre :mad:
No
"Io sono tuo padre" cit. :D
Una bellissima a metà tra l'epico e la fdm. In quinto superiore, una volta la nostra prof di inglese (una donnina 45enne ma comunque molto caruccia) era venuta a scuola vestita un po' ... in modo particolare, non provocante, solo che quel giorno era particolarmente raggiante e vestita caruccia che attirava un po' l'attenzione di tutta la classe :D (immaginatevi un quinto ITIS informatico 100% maschile..!)
Il vestiario includeva una gonnellina nera abbastanza corta.. ad un certo punto su alza dalla cattedra e viene a sedersi sullo spigolo di un banco in prima fila, rivolta verso di noi con le gambe accavallate... :stordita: l'atmosfera s'era fatta quasi imbarazzante e si potevano avvertire gli sguardi nell'aere XD al che a un certo punto le dico "professoré non è che famo come Basic Instinct eh?!"
CRASH XD lei s'è fatta violaaaaaaaaaaaaaaa non sapeva se ridere o ammazzarmi e intanto tutti gli altri così :ops: che avrebbero voluto nascondersi nell'attesa di una reazione stile grizzly infuriato e a me che era proprio scappata attendevo rassegnato la stessa cosaaaaa :sbonk:
Alla fine dopo avermi balbettato qualcosa l'ha presa a ridere.... dio mio che mito! XD
Un mio amico della superiori faceva di cognome "Dell'Anno". Solo essendo un tipo molto basso di statura e abbastanza piccolo, lo chiamavamo tutti simpaticamente "Ano", "Anoball" e cose simili tutte terminanti rigorosamente in ano :D
Un mio amico, un giorno, chiama a casa sua per chiedere l'assegno. Risponde il padre.
DRIN DRIN
Padre: "Pronto?"
Amico: "Pronto casa dell'ANO?"
Padre: "Ehm uhm si.."
Amico: "C'è XXX sono Franco?"
Padre: "Si un attimo te lo chiamo........ (pausa di una decina di secondi) .... comunque qui è casa dell'ANNO!"
Amico: "Ohhhh scusate" :eek:
:D:D:D
<^MORFEO^>
29-09-2008, 20:37
Un mio amico della superiori faceva di cognome "Dell'Anno". Solo essendo un tipo molto basso di statura e abbastanza piccolo, lo chiamavamo tutti simpaticamente "Ano", "Anoball" e cose simili tutte terminanti rigorosamente in ano :D
Un mio amico, un giorno, chiama a casa sua per chiedere l'assegno. Risponde il padre.
DRIN DRIN
Padre: "Pronto?"
Amico: "Pronto casa dell'ANO?"
Padre: "Ehm uhm si.."
Amico: "C'è XXX sono Franco?"
Padre: "Si un attimo te lo chiamo........ (pausa di una decina di secondi) .... comunque qui è casa dell'ANNO!"
Amico: "Ohhhh scusate" :eek:
:D:D:D
teribbile.... :asd:
walter sampei
29-09-2008, 23:47
sempre alle serali. mi sono trovato una prof che avevo quando andavo alla mattina, 5-6 anni fa.
ci porta in un laboratorio, e mi chiede se c'ero mai stato quando ero alla mattina.
le ho risposto "ma come, non si ricorda? qua dentro mi ha anche appioppato una nota spettacolare!" :sofico:
lei mi ha guardato malissimo, mentre il resto della classe si e' messo a ridere :asd:
(dopo 5 anni ho avuto la mia piccola vendetta ;) )
Miky Mouse
30-09-2008, 07:44
ma qual'è il costo di un termosifone? cioè quanti € avete fatto fuori?? cmq bellissimo, peccato che non era sera o credo che si sarebbero viste anche le scintille :sofico:
FA.Picard
30-09-2008, 13:29
non ho capito nulla :stordita:
walter sampei
30-09-2008, 13:42
non ho capito nulla :stordita:
ha confuso natale con pasqua :D
speeed999
30-09-2008, 14:48
Fatta oggi in classe... :asd:
La prof di latino non mi ricordo manco xkè tira fuori la parola avvento...
e lei ovviamente se siete un minimo cattolici lo sapete speigare ...
e io sotto voce agli amici vicini ... quando si mangiano le uova di cioccolato :O ... e tutti a ridere...
il mio compagno di banco fa... ma guarda che è il periodo prima di natale...
e io.. :stordita: :fagiano:
e gli altri che si sbellicavano XD :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:nera:
Fatta oggi in classe... :asd:
La prof di latino non mi ricordo manco xkè tira fuori la parola avvento...
e lei ovviamente se siete un minimo cattolici lo sapete speigare ...
e io sotto voce agli amici vicini ... quando si mangiano le uova di cioccolato :O ... e tutti a ridere...
il mio compagno di banco fa... ma guarda che è il periodo prima di natale...
e io.. :stordita: :fagiano:
e gli altri che si sbellicavano XD :sbonk: :sbonk: :sbonk:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
fatta qualche min fa:
arriva mia madre che vuole vedere le foto che ho fatto sta domenica al mondiale..ci sono anche foto e video di altri due miei amici. faccio partire un video fatto da uno dei due che chiede: "commenti?"
risposta del secondo: mmmhhh ho fame..
poi rivolto verso di me: "te hai fame? "
risposta mia: "mhh sì sì... di cosa non si può dire..tanta fame"
non ha più parlato fino alla fine delle foto...:O
Wilcomir
30-09-2008, 18:02
fatta qualche min fa:
arriva mia madre che vuole vedere le foto che ho fatto sta domenica al mondiale..ci sono anche foto e video di altri due miei amici. faccio partire un video fatto da uno dei due che chiede: "commenti?"
risposta del secondo: mmmhhh ho fame..
poi rivolto verso di me: "te hai fame? "
risposta mia: "mhh sì sì... di cosa non si può dire..tanta fame"
non ha più parlato fino alla fine delle foto...:O
sei un drago :asd:
almeno hai vinto?
Marko#88
30-09-2008, 19:08
Sabato sera...passo a prendere la morosa...ero in ritardo di un'oretta ma per me è la norma...solo che dovevamo essere a cena quindi avevo fretta...in genere a casa sua passo dal garage per entrare così non sto a suonare...tanto stiamo insieme da tanto, ormai sono in confidenza anche coi suoi e non ci son problemi vari...vabè, entro chiamandola a gran voce...chi trovo nella tavernetta vicino al garage? i suoi!! e che facevano??Pomiciavano!!! volevo davvero morire, ok essere in confidenza coi suoi ma vederli pomiciare è da cospargersi di napalm...ovviamente la morosa ha riso come una cretina, tanto la figura di merda l'ho fatta io..:asd:
ho come la vaga idea che ricomincerò ad usare il campanello...:asd:
Mi sono cimentato [quindici giorni fa, ndr] nella lettura integrale del topic, da pagina 1 ai nostri giorni. Speravo di non dover scrivere qui fin quando non avessi raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato, ma purtroppo, oggi, la prima FDM che appena fatta mi ha fatto pensare "devo postarla".
Anyway, stamattina dovevo andare in un negozio di accessori per moto e comprare un blocca-disco, due manopole, ed una catena anti-cesoia.
Bene, entro, saluto ed inizio a chiedere prima del blocca-disco con relativo prezzo. 25€.
Bene, gli dico, questo lo prendo. Mentre lui segnava al pc il codice prodotto per registrare l'acquisto, io ho preso le manopole e chiesto il prezzo. 12€.
Ok, gli dico, mentre lui registra anche quelle.
Subito dopo chiedo della catena. Allora il tizio mi chiede "che moto è?"
Io rispondo, "ktm exc 125", chiedendomi a cosa cavolo servisse saperlo, dato che tutte le catene sono universali, ma, pensando ad un modello specifico ho lasciato fare. La ricerca è durata circa 5 minuti, quindi bei minuti di silenzio.
Bene, mi dice. "C'è".
Allora va sul retro, la prende e la poggia sul bancone. Cosa vedo io?
La catena della trasmissione! [Quì (http://www.lainersuspension.com/holeshop/img/prodotti/428NZ.JPG) per capire cosa intendo].
Per un attimo son rimasto così :mbe: , poi ho avvertito la FDM. :muro:
Allora l'ho assecondato, chiedendo "che prezzo ha?" :stordita:
"75€".
Cazzo, ho pensato.
Perché credevo costasse meno, allora dico, meglio, così ho una scusa per lasciarla li.
Così, "nulla, credevo costasse meno, questa quì non la prendo :cool: ".
Alché il tipo fa una faccia mista tra :boh: e :doh: e fa cenno di sì con la testa. Pago e me ne vado, pensando dove sarei potuto andare a comprare la mia bella catena anti-cesoia. :cry:
Trovata in un altro negozio, per i curiosi. Ovviamente specificando il "anti-cesoia" :D
sei un drago :asd:
almeno hai vinto?
eh no magari :D
mi riferivo ai mondiali di ciclismo qua a varese
_Magellano_
30-09-2008, 22:28
Ultima figura di merda?
Che ne dite di un uomo che torna a casa dopo palestra affamato come un lupo e si fa fuori una pentola di pasta e fagioli,salvo ricevere una visita della sua fidanzata nella sua camera chiusa con finestra ostruita una ventina di minuti dopo :asd:
Ultima figura di merda?
Che ne dite di un uomo che torna a casa dopo palestra affamato come un lupo e si fa fuori una pentola di pasta e fagioli,salvo ricevere una visita della sua fidanzata nella sua camera chiusa con finestra ostruita una ventina di minuti dopo :asd:
be vedi tu in america usano un sonnifero per fare le cosacce^^ tu lo avevi incorporato^^
_Magellano_
30-09-2008, 22:35
be vedi tu in america usano un sonnifero per fare le cosacce^^ tu lo avevi incorporato^^
Ma che fare cosacce non mi ero proprio regolato e appena sono stato costretto a far uscire "il cane che non stava bene" a furia di trattenere il mostro poco ci mancava svenissi.
Ho dovuto optare per un "vado a farmi la doccia che son sudato dalla palestra" e prendermi 20 minuti per mondarmi dei miei peccati. :D
Sabato sera...passo a prendere la morosa...ero in ritardo di un'oretta ma per me è la norma...solo che dovevamo essere a cena quindi avevo fretta...in genere a casa sua passo dal garage per entrare così non sto a suonare...tanto stiamo insieme da tanto, ormai sono in confidenza anche coi suoi e non ci son problemi vari...vabè, entro chiamandola a gran voce...chi trovo nella tavernetta vicino al garage? i suoi!! e che facevano??Pomiciavano!!! volevo davvero morire, ok essere in confidenza coi suoi ma vederli pomiciare è da cospargersi di napalm...ovviamente la morosa ha riso come una cretina, tanto la figura di merda l'ho fatta io..:asd:
ho come la vaga idea che ricomincerò ad usare il campanello...:asd:
:asd: E' successa una cosa simile anche a me ieri sera... Con la differenza che ad entrare all'improvviso è stata la madre della mia ragazza...
In sostanza anche noi stavamo "pomiciando", ma nella foga la mia ragazza s'è praticamente spogliata, mentre io avevo i pantaloni abbassati :stordita:
La madre pensava fossimo usciti, quindi apre tranquillamente la porta della camera dove eravamo (e che la mia ragazza s'è dimenticata di chiudere :mad: ), intravede la mia morosa praticamente nuda (mentre io ero coperto :oink: ), capisce, e con un "SCUUSAAAAA" Chiude la porta! :asd:
Per fortuna l'abbiamo presa a ridere (la madre per prima :asd:) , ho molta confidenza con lei e sà benissimo quel che io e la figlia facciamo quando siamo soli :D ...però la FDM ci sta tutta :asd:
:asd: E' successa una cosa simile anche a me ieri sera... Con la differenza che ad entrare all'improvviso è stata la madre della mia ragazza...
In sostanza anche noi stavamo "pomiciando", ma nella foga la mia ragazza s'è praticamente spogliata, mentre io avevo i pantaloni abbassati :stordita:
La madre pensava fossimo usciti, quindi apre tranquillamente la porta della camera dove eravamo (e che la mia ragazza s'è dimenticata di chiudere :mad: ), intravede la mia morosa praticamente nuda (mentre io ero coperto :oink: ), capisce, e con un "SCUUSAAAAA" Chiude la porta! :asd:
Per fortuna l'abbiamo presa a ridere (la madre per prima :asd:) , ho molta confidenza con lei e sà benissimo quel che io e la figlia facciamo quando siamo soli :D ...però la FDM ci sta tutta :asd:
immagina fosse entrato il padre.... :asd:
immagina fosse entrato il padre.... :asd:
:asd: Per fortuna non è possibile, son separati... ma sarebbe potuta entrare la sorellina di 10 anni! :eek:
@lessandro
01-10-2008, 10:04
:asd: Per fortuna non è possibile, son separati... ma sarebbe potuta entrare la sorellina di 10 anni! :eek:
C'è una barzelletta bellissima su una cosa simile...mi ha fatto buttar via :asd:
C'è una barzelletta bellissima su una cosa simile...mi ha fatto buttar via :asd:
Ora DEVI raccontarla :asd:
gabi.2437
01-10-2008, 10:32
Ma te, da Eletto quale sei, al Bullet Time, percepisci istantaneamente la porta che si apre e, prima che questa si sia completamente aperta, con un'inquadratura spettacolare, rimetti TUTTO posto, ti rivesti, rivesti lei, rimetti a posto letto&co così che dopo la ragazza dica "Ma come hai fatto...ti muovevi come loro!" cit. :sofico:
Ma te, da Eletto quale sei, al Bullet Time, percepisci istantaneamente la porta che si apre e, prima che questa si sia completamente aperta, con un'inquadratura spettacolare, rimetti TUTTO posto, ti rivesti, rivesti lei, rimetti a posto letto&co così che dopo la ragazza dica "Ma come hai fatto...ti muovevi come loro!" cit. :sofico:
:asd: purtroppo sappiamo tutti il continuo (che rende meglio la situazione)
"...si certo...ma non abbastanza" (cit.) :D
Marko#88
01-10-2008, 12:37
a me è già capitato...la differenza è che è entrata sua sorella più grande invece che sua mamma....molto meno imbarazzante ma comunque fdm furiosa...:asd:
a me è già capitato...la differenza è che è entrata sua sorella più grande invece che sua mamma....molto meno imbarazzante ma comunque fdm furiosa...:asd:
Potevi invitarla ad unirsi no? :oink: :sofico: :asd:
gabi.2437
02-10-2008, 13:33
mi risulta che sia stata inventata questa :asd:
Farsi beccare mentre si scopa o chiudere a chiave sono sinonimi più o meno eh... :D se è chiuso a chiave, indovina il motivo? :D
N.B.= la suddetta professoressa insegna ed.Fisica alle femmine ed è una alla Hitler... la scorsa lezione c'era la porta aperta della palestra e gli chiesi il registro
e c'è la prof di italiano che mi guarda così :eek:
e ti credo che ti guardasse così :asd:
djdiegom
02-10-2008, 13:46
Fatta qualche anno fa...alle superiori: la prof ci stava minacciando scherzosamente di interrogarci tutti a sorpresa per bocciarci; io allora, che di solito sono abbastanza taciturno e volendo fare la battuta, esclamo: "Eh già, mi hanno detto che le Skoda bruciano bene!" (dato che lei aveva una Octavia...)
Beh...silenzio totale, classe ammutolita e lei che mi dice: "Scusa, puoi ripetere?"
Ma la mia era una battuta...gliene facevano sempre di molto più pesanti...vabbè! :stordita:
Sempre con lei invece, dato che non ero fortissimo nella sua materia, nell'intervallo mentre passa tra i banchi cerco di "farmi bello" (:p) facendole vedere che a casa mi ero fatto degli schemini riassuntivi.
Beh...mentre glieli mostro non mi cade sopra una fetta di salame dal panino che avevo in mano? E lei, capendo il mio piano: "Lascia perdere, va là...!"
Quindi: FAIL+Fdm!
cavallini25
02-10-2008, 14:21
ragazzi, super figura di merda in bicilcetta....
era la settimana scorsa, verso le 5 avevo appuntamento al campo di calcio locale per allenare dei bambini a calcio....ero in casa a cazzeggiare quando verso le 5,15 mi accorgo dell'orario mi fiondo in camera a preparare la borsa e corro fuori con la prima bicicletta che mi trovo davanti. Purtroppo non mi ero accorto che il mezzo che avevo preso era una vecchissima graziella di mio nonno devastata.
Esco di casa, pedalavo a manetta, arrivo nel centro del mio piccolo paesino (il centro è una via lunga circa 1km con ai lati negozi e market) e vedo la ragazza che punto da una vita, gli stavo facendo dei sorrisini (lei contraccambiava) quando non mi accorsi del dosso che avevano fatto da poco.
Mentre guardavo lei, feci il dosso a tutta velocità e, tempo di girarmi, la ruota davanti di sta cazzo di bici inchioda, i pedali bloccati e decappottata in avanti, faccia sull'asfalto....davanti ad una 20ina di persone che stavano per crepare dalle risate.
Oltre al danno la triplice beffa! nell'inchiodata il manubrio della bici mi si è conficcato nelle palle (ero in posizione alla cipollini nelle volate), e la borsa che avevo sulle spalle nella caduta mi è arrivata sopra la nuca......oltre che la perdita totale di speranze con quella ragazza, che tutte le volte che ci vediamo in giro si mette a ridere con quella faccia da :oink: .
jumpin666
02-10-2008, 14:25
era la settimana scorsa, verso le 5 avevo appuntamento al campo di calcio locale per allenare dei bambini a calcio....ero in casa a cazzeggiare quando verso le 5,15 mi accorgo dell'orario mi fiondo in camera a preparare la borsa e corro fuori con la prima bicicletta che mi trovo davanti. Purtroppo non mi ero accorto che il mezzo che avevo preso era una vecchissima graziella di mio nonno devastata.
Esco di casa, pedalavo a manetta, arrivo nel centro del mio piccolo paesino (il centro è una via lunga circa 1km con ai lati negozi e market) e vedo la ragazza che punto da una vita, gli stavo facendo dei sorrisini (lei contraccambiava) quando non mi accorsi del dosso che avevano fatto da poco.
Mentre guardavo lei, feci il dosso a tutta velocità e, tempo di girarmi, la ruota davanti di sta cazzo di bici inchioda, i pedali bloccati e decappottata in avanti, faccia sull'asfalto....davanti ad una 20ina di persone che stavano per crepare dalle risate.
Oltre al danno la triplice beffa! nell'inchiodata il manubrio della bici mi si è conficcato nelle palle (ero in posizione alla cipollini nelle volate), e la borsa che avevo sulle spalle nella caduta mi è arrivata sopra la nuca......oltre che la perdita totale di speranze con quella ragazza, che tutte le volte che ci vediamo in giro si mette a ridere con quella faccia da :oink: .
Puoi sempre attaccare bottone dicendo: hai visto l'amore cosa provoca? :asd:
Figura di un paio d'anni fa, stavo a Trento dalla mia (ora ex) ragazza, e dovevo tornarmene a Cagliari con un volo Verona-Cagliari della Alpi Eagles.
Prendo il treno per Verona, autobus per l'aeroporto e tutto, e bello come il sole (in realtà era un tempo da lupi) mi presento al check-in.
Io: "Buonasera. Ho una prenotazione via web."
Addetta al check-in: "Carta d'identità, prego."
"Ecco a lei..."
"Ma... Mi scusi, non mi risulta sul volo..."
"Come sarebbe a dire?" :confused:
"Eppure è così..."
"Non ci sono sul volo per Cagliari?"
"Ma oggi non c'è alcun volo per Cagliari."
"Come, scusi? Volo delle Alpi Eagles delle 18:30?"
"Sì, ma va a Napoli!"
"Cosacosacosa?" :eek:
Guardo il tabellone delle partenze, ed in effetti aveva ragione lei. :mbe:
"Mi fa vedere il biglietto elettronico?"
"Prego." :fagiano:
"Ah, ecco il problema: il suo volo è domani!" :D
"..." :doh: :muro: :cry:
Spiegazione: il sito della Alpi Eagles, non trovando un volo per il giorno che gli ho chiesto, mi ha dato in automatico il volo del giorno dopo. Ed io non me ne ero accorto... :stordita:
Adrian II
02-10-2008, 17:31
ho appena detto al telefono alla madre della mia ragazza "ma chere" con un filo di voce e tono voglioso da playboy francese:doh:
maledetta sia l'abitudine di esordire al telefono con una frase ad effetto:help:
tecnologico
02-10-2008, 17:57
ma chere?:mbe:
@lessandro
02-10-2008, 17:59
Fatta qualche anno fa...alle superiori: la prof ci stava minacciando scherzosamente di interrogarci tutti a sorpresa per bocciarci; io allora, che di solito sono abbastanza taciturno e volendo fare la battuta, esclamo: "Eh già, mi hanno detto che le Skoda bruciano bene!" (dato che lei aveva una Octavia...)
Beh...silenzio totale, classe ammutolita e lei che mi dice: "Scusa, puoi ripetere?"
Ma la mia era una battuta...gliene facevano sempre di molto più pesanti...vabbè! :stordita:
Sempre con lei invece, dato che non ero fortissimo nella sua materia, nell'intervallo mentre passa tra i banchi cerco di "farmi bello" (:p) facendole vedere che a casa mi ero fatto degli schemini riassuntivi.
Beh...mentre glieli mostro non mi cade sopra una fetta di salame dal panino che avevo in mano? E lei, capendo il mio piano: "Lascia perdere, va là...!"
Quindi: FAIL+Fdm!
Per le fdm....:asd:
Il tuo avatar...che ricordi.....:eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Adrian II
02-10-2008, 18:08
ma chere?:mbe:
"mia cara" in fvanscese:O
djdiegom
02-10-2008, 18:08
Per le fdm....:asd:
Il tuo avatar...che ricordi.....:eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:D
http://www.heimcomputer.de/english/kurios/tomyturbo.html
@lessandro
02-10-2008, 18:13
:D
http://www.heimcomputer.de/english/kurios/tomyturbo.html
GRANDEEEEEEE :D :D :D :D :D :D
red.hell
02-10-2008, 18:23
non mia ma l'ho fatta fare ad un utente (non so se è più fdm o epic fail...)
http://sabayonmania-forum.com/sabayoneros-f15/finestre-squadrate-uffa-t1264.htm
(la prima pagina)
(la prima pagina)
E' andato davvero a cercare su Google la "pizza napoletana" come tema del desktop... Ma come si fa? Era chiaro fosse un esempio :rotfl:
LilithSChild
02-10-2008, 18:50
(la prima pagina)
ricorda quasi la storia di quello che chiama l'help desk e il tizio gli dice di riportare il pc al negozio perchè è troppo scemo per avere un pc :asd:
theJanitor
02-10-2008, 19:25
(la prima pagina)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
@lessandro
02-10-2008, 20:10
ribadisco che hai un avatar spettacolare :D
Sei sempre il solito poVco :oink:
EnzoHendrix
03-10-2008, 09:36
La bici aveva una cappotta?:D
walter sampei
03-10-2008, 13:07
(la prima pagina)
non e' possibile :cry:
mi ricorda un tipo che mi ha contattato per questioni di pesca, mi chiedeva informazioni sui fili. gli ho detto di usare uno 0.30 mm. e lui "ah ok, ma 0.30 mm di diametro o di lunghezza?" :eek: :doh: :help: :banned:
Stamattina in atrio del dipartimento (covo di studenti nerd
...che per caso eri al DEI?? :asd:
SuperMario=ITA=
03-10-2008, 13:42
Dipartimento Elettronica e Informazione rulez :O
Dipartimento Elettronica e Informazione rulez :O
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione casomai :rolleyes:
No no, il DEI è proprio il dipartimento di Elettronica e Informazione (mio malgrado è una testimonianza diretta :stordita: )
SuperMario=ITA=
03-10-2008, 14:08
:rolleyes:
No no, il DEI è proprio il dipartimento di Elettronica e Informazione (mio malgrado è una testimonianza diretta :stordita: )
idem :cool:
VegetaSSJ5
03-10-2008, 14:17
Dipartimento Elettronica e Informazione rulez :ODipartimento di Ingegneria dell'Informazione casomai :rolleyes:No no, il DEI è proprio il dipartimento di Elettronica e Informazione (mio malgrado è una testimonianza diretta :stordita: ):rolleyes:
idem :cool:
beh dai almeno non c'è bisogno di fare crossposting per postare qui la fdm! :stordita:
cavallini25
03-10-2008, 14:54
La bici aveva una cappotta?:D
eh valà....d'istinto mi sono messo le braccia davanti al naso e così non mi sono fatto niente...ma dalla vergogna non avrei sentito nessun tipo di dolore.
cavoli sono ancora shoccato da sta cosa.....
beh dai almeno non c'è bisogno di fare crossposting per postare qui la fdm! :stordita:
http://www.dei.unipd.it/wdyn/?IDsezione=1
SuperMario=ITA=
03-10-2008, 16:53
http://www.dei.unipd.it/wdyn/?IDsezione=1
padova :asd:
http://www.dei.polimi.it/
Mr_Paulus
03-10-2008, 17:16
fdm fatta in treno.
ero in viaggio da milano verso alessandria, il treno fa varie fermate intermedie ma a noi interessa che la fermata prima di alessandria è valmadonna e io ho l'abbonamento milano porta genova - valmadonna.
passa la tipa che controlla i biglietti, mi guarda l'abbonamento e mi fa:
tipa: :mbe: Valmadonna? e che paese è?
io: :eek: :stordita:
padova :asd:
http://www.dei.polimi.it/
fede27 è di padova ed è lui che ha chiesto se era al DEI :rolleyes:
Bugs Bunny
03-10-2008, 17:45
Qualche giorno fa ero di ritorno dalla lezione di piano, dopo 6 ore di scuola...
Il treno che prendo è uno di quelli "Ad alta frequentazione": 2 piani portabagagli sopra i sedili BASSISSIMI.
Salgo sul treno, mi dirigo al piano superiore,noto la presenza di molta gente ma riesco a trovare un posto...
Quando il treno è quasi arrivato alla stazione mi alzo di scatto,tiro una testata contro il portabagagli ed inizio ad imprecare. Dopo 3 o 4 bestemmie mi rendo conto che tutti mi stanno guardando :eek:
Rimango qualche secondo nel mezzo del vagone con una faccia da demente :stordita:
Quando decido che è meglio dirigersi in fretta alle porte ,ancora stordito dalla testata,per poco non rotolo giù dalle scale fra gli sguardi di varie persone e qualche vecchietta che sicuramente si stava chiedendo quali sostanze avessi assunto :asd:
MauroGerman
03-10-2008, 17:47
Qualche giorno fa ero di ritorno dalla lezione di piano, dopo 6 ore di scuola...
Il treno che prendo è uno di quelli "Ad alta frequentazione": 2 piani portabagagli sopra i sedili BASSISSIMI.
Salgo sul treno, mi dirigo al piano superiore,noto la presenza di molta gente ma riesco a trovare un posto...
Quando il treno è quasi arrivato alla stazione mi alzo di scatto,tiro una testata contro il portabagagli ed inizio ad imprecare. Dopo 3 o 4 bestemmie mi rendo conto che tutti mi stanno guardando :eek:
Rimango qualche secondo nel mezzo del vagone con una faccia da demente :stordita: quando decido che è meglio dirigersi alle porte in fretta ma ancora stordito dalla testata per poco non rotolo giù dalle scale fra gli sguardi di varie persone e qualche vecchietta che sicuramente si stava chiedendo quali sostanze avessi assunto :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:VivaltoSantia.jpg
questo?
Bugs Bunny
03-10-2008, 18:00
no, è questo: http://www.olmobronzino.net/treni/fotow/PIC132.jpg
Bugs Bunny
05-10-2008, 12:11
Fatta ieri sera in pizzeria. La cameriera stava prendendo le ordinazioni e mi ha saltato, così tentavo di chiamarla....
Io: Mi scusi... Cameriera... senta... CAMERIERAAAA :ncomment:
--- la cameriera continuava a non girarsi ---
Io: Amore?
Cameriera: dica :mbe:
Io: :stordita:
speeed999
05-10-2008, 13:35
Fatta ieri sera in pizzeria. La cameriera stava prendendo le ordinazioni e mi ha saltato, così tentavo di chiamarla....
Foto :O
Fabio Ryan
05-10-2008, 14:00
non so se l'ho già postata, pazienza.
ero con i miei amici in un pub entriamo, ci sediamo e ordiniamo, la ragazza (una figa assurda) se ne va e noi iniziamo a parlare a un certo punto io sparo: oh compà!...lei si gira, mi guarda così :eek: e io dico: ehm...si...no no stavo dicendo a lui di starsi zitto! non è stata una totale f.d.m. ma ci sono andato vicino :D
Non so se l'ho già scritta, però fantastica, fatta da un mio amico (GIURO:D ) un annetto fa...eravamo anche noi al pub...una confusione tremenda, arriva la ragazza (carina) per prendere l'ordine, e quasi bisognava urlare per farsi capire...ad un certo punto, finito l'ordine, lei si gira, ed un mio amico alza il braccio (come per dire che si era dimenticato di ordinare altro..), apre bocca (e in quel momento TUTTO IL LOCALE SI E' ZITTATO DI COLPO) e urla "E UN POMPI@O" (convinto che il sottofondo (sparito di colpo) lo avrebbe coperto e invece...:D :D :D )...la cameriera si è fermata per un attimo senza girarsi e dopo 2 secondi ha ripreso a camminare verso la cucina scuotendo la testa!!:D :D :D :D :D Non vi dico quante risate...anche perché lo hanno praticamente sentito e visto tutti dentro alla sala del pub...non sto a sottolineare che cmq siamo clienti fissi a quel pub tutt'oggi!!
Ok, dopo qualche giorno di lurkaggio do anche io il mio contributo :D
Torniamo indietro di qualche anno... 2a o 3a media... giorni di mal di pancia teribbbile :asd:
vado al cesso come di consuetudine, ma stavolta trovo che lo sciacquone è inceppato. siccome sta per finire l'ora (e l'ultima cosa che vorrei è essere visto nei paraggi del misfatto da qualcun altro), pianto lì tutto e torno in classe.
pensando di averla fatta franca, torno al posto e mi metto al lavoro. più tardi, però, una bidella si accorge del macello e passa per le classi, cercando il colpevole :doh:
naturalmente ero l'unico sospettato... e tutti gli occhi della classe erano puntati su di me :cry: volevo morire!!!
Bugs Bunny
05-10-2008, 15:47
Ok, dopo qualche giorno di lurkaggio do anche io il mio contributo :D
Torniamo indietro di qualche anno... 2a o 3a media... giorni di mal di pancia teribbbile :asd:
vado al cesso come di consuetudine, ma stavolta trovo che lo sciacquone è inceppato. siccome sta per finire l'ora (e l'ultima cosa che vorrei è essere visto nei paraggi del misfatto da qualcun altro), pianto lì tutto e torno in classe.
pensando di averla fatta franca, torno al posto e mi metto al lavoro. più tardi, però, una bidella si accorge del macello e passa per le classi, cercando il colpevole :doh:
naturalmente ero l'unico sospettato... e tutti gli occhi della classe erano puntati su di me :cry: volevo morire!!!
hai cambiato scuola? :asd:
Capitata una simile a Los Angeles a me :asd:
Stavo mangiando il mio bel pezzo di filetto di cavallo, e un certo momento mi finisce la Coca.
Decido di chiamare il cameriere, e allora faccio:
'' Excuse Me? '' Ma niente, provo una seconda volta
'' Excuse me? '' Ma ancora niente, non ne vuole proprio sapere.
Allora faccio a mio padre:
'' Papi, prova a chiamarlo te il cameriere, che a me non mi caga.
Appena si avvicina il cameriere mio padre fa:
'' Cippilimerli? ''
E il cameriere:
'' Yes???? ''
Non ci stavo più dentro :sofico: :sofico: :sofico:
Capitata una simile a Los Angeles a me :asd:
Stavo mangiando il mio bel pezzo di filetto di cavallo, e un certo momento mi finisce la Coca.
Decido di chiamare il cameriere, e allora faccio:
'' Excuse Me? '' Ma niente, provo una seconda volta
'' Excuse me? '' Ma ancora niente, non ne vuole proprio sapere.
Allora faccio a mio padre:
'' Papi, prova a chiamarlo te il cameriere, che a me non mi caga.
Appena si avvicina il cameriere mio padre fa:
'' Cippilimerli? ''
E il cameriere:
'' Yes???? ''
Non ci stavo più dentro :sofico: :sofico: :sofico:
:wtf:
:wtf:
Tipica parola che dici quando freghi qualcuno :D
@lessandro
05-10-2008, 19:26
Tipica parola che dici quando freghi qualcuno :D
Chiamasi "supercazzola" :O
Amici miei :ave: :ave:
Ahh, ecco ora è più chiaro:D
Link Wolf
06-10-2008, 13:29
(la prima pagina)
FDM a parte m'è piaciuta la tua risposta. :Prrr:
85francy85
06-10-2008, 15:15
yuhuuuuuu anche io ho una mini FDM da raccontare fresca fresca. Ecco la mia mail di richiesta di un libro
Hello
Please send to me the total with paypal for 2 boobs VLSI Technology SZE.
Francesco
naturalmente me ne sono accorto dopo averla inviata :asd::asd: :oink: . Tanto non mi vedranno mai ma penso che una risatina se la faranno :asd:.
k maledetta:D adesso che fai spedisci due tette?:D
85francy85
06-10-2008, 15:25
k maledetta:D adesso che fai spedisci due tette?:D
No al massimo me le trovo nel pacco io :asd:. La frase fa supporre il contrario perche è in risposta ad una domanda del venditore :)
yuhuuuuuu anche io ho una mini FDM da raccontare fresca fresca. Ecco la mia mail di richiesta di un libro
naturalmente me ne sono accorto dopo averla inviata :asd::asd: :oink: . Tanto non mi vedranno mai ma penso che una risatina se la faranno :asd:.
ca**o mi hai fatto uscire le lacrime dalle risate :asd:
ste cose mi fanno morire dal ridere..
fdm di mio zio che vive in galles:
prima cena con i genitori dell'attuale moglie...e lingua inglese non ancora fluente..
raccontava ai genitori che in sardegna, suo paese natale, si mangia la pecora(sheep)
ma invece che dire sheep disse shit :asd:
No al massimo me le trovo nel pacco io :asd:. La frase fa supporre il contrario perche è in risposta ad una domanda del venditore :)
:confused:
Pensavo fossi tu a vendere il libro, perchè tradotto dici:
Per favore speditemi il totale con paypal per 2 libri vlsi tecnology sze...
Cioè sembra tu stia chiedendo ti ricarichino la paypal per poter spedire loro i libri... invece cosa dici?
prima cena con i genitori dell'attuale moglie...e lingua inglese non ancora fluente..
raccontava ai genitori che in sardegna, suo paese natale, si mangia la pecora(sheep)
Ah ah bellissima questa:asd:
Pensavo fossi tu a vendere il libro, perchè tradotto dici:
Per favore speditemi il totale con paypal per 2 libri vlsi tecnology sze...
Cioè sembra tu stia chiedendo ti ricarichino la paypal per poter spedire loro i libri... invece cosa dici?
Ah ah bellissima questa:asd:
chiede a quanto ammonterebbe il totale se dovesse prendere quei due libri ;)
oddio!! :asd: :asd: stò morendo :asd:
85francy85
06-10-2008, 16:40
yes. Ripeto; da sola sembra proprio il contrario ma era in risposta alla sua dmanda se volevo pagare con paypal o con altro :stordita:
Ah ok, ...quanto sarebbe il totale...
no, chiede a quanto ammonterebbe il totale se dovesse prendere 2 poppe con tecnologia VLSI :O
renax200
06-10-2008, 17:42
L'altro ieri camminavo per andare verso casa di un mio amico, ovviamente lettore mp3 in tasca e cuffie all'orecchio. Sto proseguendo per la strada,giro a destra e vedo un gruppo di 3 ragazzi che stavano gesticolando molto evidentemente, ma dato che ho le cuffie nelle orecchie, mi sembra normale che non li senta:stordita: . Ad un certo punto uno di loro mi si avvicina e mi fa il gesto della sigaretta, li per li non capisco perchè mi indica anche le tasche :mbe: e gli faccio ripetere il gesto 2-3 volte, al che mi tolgo le cuffie e dico '' cosa? '' era una comitiva di muti. Ovviamente dopo mi sembra tutto molto piu' logico sul perchè stessero gesticolando :muro:
:asd: ovviamente iphone in tasca su che manuale di vita l'hai letto^^
ahhaha mia zia era appena andata a vivere in Inghilterra senza sapere un'acca di inglese. Va in un pub gay :D (pensate 25 anni fa che choc venire da un paesino di campagna e finire in una metropoli gigantesca) e voleva ordinare una coca e dice: could i have a cock? voleva dire coke ma aveva sbagliato a pronunciare :D Il barista la guarda con una faccia allucinata e poi si mette a ridere :D
renax200
06-10-2008, 18:11
sul mio manuale, dato che ascolto sempre musica quando sono in giro :asd:
Se vuoi pero' edito e metto ipod :D
Mucchina Volante
06-10-2008, 18:18
ahhaha mia zia era appena andata a vivere in Inghilterra senza sapere un'acca di inglese. Va in un pub gay :D (pensate 25 anni fa che choc venire da un paesino di campagna e finire in una metropoli gigantesca) e voleva ordinare una coca e dice: could i have a cock? voleva dire coke ma aveva sbagliato a pronunciare :D Il barista la guarda con una faccia allucinata e poi si mette a ridere :D
aaaaaaaaaaaaahhahahhahahaahhahahahhaha :rotfl:
Marko#88
06-10-2008, 18:56
Adrian II
06-10-2008, 19:22
non mia, ma una scenetta strana che mi è capitata:
fermo sul ciglio di una strada del centro di napoli piuttosto trafficata (ferrovia), aspettavo che arrivasse la mia signora, intanto un'auto accosta, rallentando ma non fermandosi visto che gli altri autisti una cosa del genere non la perdonano ed una signora dentro mi fa:
"scusi per napoli... err.. scusi per napoli... err.. per napoli... err... vabbè non fa niente!" e riparte
ci ho messo un paio di minuti per realizzare l'accaduto :D
gabi.2437
06-10-2008, 19:55
(la prima pagina)
E la fdm è peggiorata
prima, ma da quando ho formattato windows non va più!!
red.hell
06-10-2008, 20:12
E la fdm è peggiorata
stiamo cercando di risolvegli anche quello...
ma se non si decide a postare gli errori che ha e tenere la testa connessa con le dita che scrivono sulla tastiera la vedo durissima :asd: :asd:
Fabio Ryan
06-10-2008, 21:01
che c'è di male a portare l'iphone in tasca?:mbe:
LOL!!! :asd:
ps: che differenza c'è nella pronuncia? :asd:
fatto da me.. coke si legge couk :D
gabi.2437
06-10-2008, 21:12
iphone E' fdm
Fabio Ryan
06-10-2008, 21:14
iphone E' fdm
ah adesso capisco :D
renax200
07-10-2008, 09:28
vai tranquillo, ho editato, cosi' tutti i più frustrati evitano di attaccarsi a cose inesistenti. ;)
Adrian II
07-10-2008, 12:37
vai tranquillo, ho editato, cosi' tutti i più frustrati evitano di attaccarsi a cose inesistenti. ;)
in ogni caso se potessi permettermelo mi sa che starei anch'io perennemente con l'iphone nelle orecchie!
ps a me è stato regalato:
venduto. lol
non ho capito quella dell'iphone....:confused:
renax200
07-10-2008, 16:11
niente, avevo scritto una fdm con la parola iphone che era relativa al contesto, e tutti appena l'hanno letta gli si è accesa la lampadina tipo cartone animato, ora però ho editato per non turbare nessuno :asd:
Marko#88
07-10-2008, 16:46
è ovvio che si scherza me lo potessi permettere l'iphone :D
cmq oggi fdm a sQuola...
Sentivo una puzza di merda mi giro... e faccio al banco dietro...
Ma che è sta puzza di merda??
silenzio tombale... :doh:
E sento...
(prof ) ehi laggiù attenzione per favore!! :doh:
ordinaria amministrazione per quando andavo a scuola io...se dovessi mettermi a dire tutte le fdm del genere dovrei aprire un forum...che poi, fdm non sono alla fine...:asd:
molto peggio dire ad alta voce: "ma dov'è quella tettona della xyzzz??" e sentirsi battere sulla spalla dicendo: "la tettona della xyzzz era qui dietro che ti ascoltava:O "
fatta personalmente in terza superiore..:D
ordinaria amministrazione per quando andavo a scuola io...se dovessi mettermi a dire tutte le fdm del genere dovrei aprire un forum...che poi, fdm non sono alla fine...:asd:
molto peggio dire ad alta voce: "ma dov'è quella tettona della xyzzz??" e sentirsi battere sulla spalla dicendo: "la tettona della xyzzz era qui dietro che ti ascoltava:O "
fatta personalmente in terza superiore..:D
La fdm sarebbe mettere l'articolo davanti un nome proprio di persona? :sofico:
Poverina ha tre teste? :stordita:
gianly1985
07-10-2008, 20:01
E' l'anticristo del momento, una volta erano gli emo, domani ci sarà qualcos'altro, ai nerd devi dare qualcosa su cui sfogarsi :asd:
Capirossi
07-10-2008, 20:45
uhm , andare alla fermata del bus intenzionato a fermare una ragazzina vista qualche giorno fa e mentre tu arrivi lei sale sul bus conta lo stesso ? :mbe:
Se la ragazzina ha 15 anni e tu 30 sì :p
Capirossi
07-10-2008, 20:49
Se la ragazzina ha 15 anni e tu 30 sì :p
17 vs 15 o giù di lì
non è quello il punto
Capirossi
07-10-2008, 20:53
Allora no, non vale :O
neanche per l'espressione che ho fatto quando ho realizzato di essere arrivato troppo tardi ? :confused:
gabi.2437
07-10-2008, 21:19
FDM evitata...
Cianciavo su msn con una mia amica, mi suggeriva di cambiare look e mi suggeriva "Jean Louis David" e io, che non ho mai sentito sto nome boh pensavo fosse una marca di jeans :help: E ho continuato la conversazione pensando si parlasse di jeans, però non capivo perchè parlava di un "buon taglio"
Poi per fortuna fine chat, guardo su google :stordita: Però non mi ha scoperto, quindi la fdm è tra me e me
@lessandro
07-10-2008, 21:33
FDM evitata...
Cianciavo su msn con una mia amica, mi suggeriva di cambiare look e mi suggeriva "Jean Louis David" e io, che non ho mai sentito sto nome boh pensavo fosse una marca di jeans :help: E ho continuato la conversazione pensando si parlasse di jeans, però non capivo perchè parlava di un "buon taglio"
Poi per fortuna fine chat, guardo su google :stordita: Però non mi ha scoperto, quindi la fdm è tra me e me
Di sicuro leggerà questo post :asd:
Marko#88
07-10-2008, 22:38
La fdm sarebbe mettere l'articolo davanti un nome proprio di persona? :sofico:
Certo :O
Marko#88
07-10-2008, 22:39
E' l'anticristo del momento, una volta erano gli emo, domani ci sarà qualcos'altro, ai nerd devi dare qualcosa su cui sfogarsi :asd:
messaggio puramente provocatorio: ovvio che i possessori dicono che è figo e i detrattori che è un bagaglio...:asd:
io non mi esprimo, ognuno ha le sue esigenze e coi propri soldi compra quello che vuole...:)
gianly1985
07-10-2008, 22:57
messaggio puramente provocatorio:
Oddio, anche "iPhone è fdm" non scherza :D
ovvio che i possessori dicono che è figo e i detrattori che è un bagaglio...:asd:
Mica tanto ovvio...forse al bar :D Qui si sarebbe su un forum tecnico...per carità fatto di persone ma un minimo minimo di "non sparare cose tanto per e in maniera troppo assoluta"...ci starebbe :stordita:
io non mi esprimo, ognuno ha le sue esigenze e coi propri soldi compra quello che vuole...:)
Perfetto siamo d'accordo :) , anche per me è tutta questione di esigenze. La "differenza" la fa il non denigrare in modo troppo assoluto tutto ciò che non rientra nelle nostre di esigenze. (tipo i commenti sotto le news :asd: )
fine OT
messaggio puramente provocatorio: ovvio che i possessori dicono che è figo e i detrattori che è un bagaglio...:asd:
Eh no c'è anche chi l'ha avuto e poi venduto.
Non male "bagaglio" :asd:
renax200
08-10-2008, 08:43
Guarda, io ho avuto nell'ultimo periodo: W960i 8gb, Lg ku990 , 2 iphone 2g 8gb, n93, n95 8gb, n82, e ora ho il 16gb 3g. Ti posso dire che è avanti e basta, non mi faccia ridere chi non puo' provarlo e quindi dice che l'iphone fa schifo/altro, per me è solo rosic. [ Chiuso l'O.T perchè non era mio intento parlare di iphone]
cit : Te lo dice uno che le patatine le ha provate tutte :asd:
LilithSChild
08-10-2008, 08:50
FDM evitata...
male :nonsifa:
quando si chatta con una ragazza bisogna sempre avere una pagina di google :O
LilithSChild
08-10-2008, 08:52
Guarda, io ho avuto nell'ultimo periodo: W960i 8gb, Lg ku990 , 2 iphone 2g 8gb, n93, n95 8gb, n82, e ora ho il 16gb 3g. Ti posso dire che è avanti e basta, non mi faccia ridere chi non puo' provarlo e quindi dice che l'iphone fa schifo/altro, per me è solo rosic. [ Chiuso l'O.T perchè non era mio intento parlare di iphone]
telefoni parecchio eh :asd:
renax200
08-10-2008, 09:08
telefoni parecchio eh :asd:
ho sempre il mio fido 6630 di riserva ;)
gabi.2437
08-10-2008, 10:17
Nessun dubbio che l'iphone sia avanti
http://farm4.static.flickr.com/3031/2883175672_ce1bc7faed_o.jpg
E manca "Changeable battery" (manco la batteria puoi cambiare in quell'affare)
renax200
08-10-2008, 11:21
Non ti piace ?
Bravo, non te lo comprare :sbonk:
Sembra che facendo cosi' pensi che la gente che ce l'ha rosica, onestamente sei avanti se hai il mattone al posto dell'iphone :asd:
Marko#88
08-10-2008, 12:34
Oddio, anche "iPhone è fdm" non scherza :D
intendevo dire che il mio messaggio sarebbe stato puramente provocatorio, non il tuo..:D
Mica tanto ovvio...forse al bar :D Qui si sarebbe su un forum tecnico...per carità fatto di persone ma un minimo minimo di "non sparare cose tanto per e in maniera troppo assoluta"...ci starebbe :stordita:
in teoria si ma in realtà i fanboy e i detrattori non obbiettivi ci sono sempre...:asd:
Eh no c'è anche chi l'ha avuto e poi venduto.
Non male "bagaglio" :asd:
Io l'ho provato varie volte, obbiettivamente non riesco a capire cosa ci si possa trovare di così stratosferico ma non giudico come si spende il proprio denaro...c'è chi mi critica perchè sto per spendere 20000 per una macchina 3 porte 4 posti, c'è chi critica altri perchè spende 200000 euri perdelle supercar e chi critica chi spende 3-4000 euri per il pc...è sempre così e lo sarà sempre, ma ognuno coi propri soldi fa quel che vuole...io dico solo che non riesco a capire cosa abbia l'aifon di così strepitoso, ottimo schermo (lo dico anch'io per primo) ok ma poi? boh, non comprendo...
fine OT anche per me, sorry...:)
boh, io conosco molta gente (molto è soggettivo:D:D) che ce l'ha e si è PENTITA sinceramente di averlo preso!! Gente che cmq sperava fosse molto più multimediale e non si era informata bene...sprovveduta sicuramente..però non credo che rosichino...per cosa??? :D
renax200
21-10-2008, 15:26
boh, io conosco molta gente (molto è soggettivo:D:D) che ce l'ha e si è PENTITA sinceramente di averlo preso!! Gente che cmq sperava fosse molto più multimediale e non si era informata bene...sprovveduta sicuramente..però non credo che rosichino...per cosa??? :D
Chiudiamo questo O.T, ho già ribadito piu' volte il mio ragionamento come puoi leggere anche nel mio ultimo post, quindi perfavore basta.
qualche giorno fa....
io: insomma, visto che fai tanto la ganza devi essere una che molla i ragazzi a muso duro no? l'ultimo come l'hai lasciato?
lei: mi ha lasciato lui
io: vabhe, e' l'eccezione che conferma la regola... quelloprima?
lei: e' morto in un incidente
io: :mc:
walter sampei
21-10-2008, 16:28
qualche giorno fa....
io: insomma, visto che fai tanto la ganza devi essere una che molla i ragazzi a muso duro no? l'ultimo come l'hai lasciato?
lei: mi ha lasciato lui
io: vabhe, e' l'eccezione che conferma la regola... quelloprima?
lei: e' morto in un incidente
io: :mc:
da panico :eek:
VegetaSSJ5
21-10-2008, 16:48
ero al bar ieri con 2 amici di cui uno con la canotta smanicata.
l'altro gli fa: "ma le maniche?"
e lui: "le ha mangiate il tuo cane"
l'altro: "l'hanno investito oggi pomeriggio"
sinceramente io non ci trovo niente da ridere considerando che è stato investito un cane:muro: :muro:
Wilcomir
21-10-2008, 17:01
che bellezza :asd:
PaulLevesque
21-10-2008, 17:14
Fresca, sabato sera, seduti ad un muretto io, un amico e un amico del mio amico che chiameremo X. Dico al mio amico a voce alta "guarda nella Lancia Y che gruppo di battone!!:oink: ", il mio amico "sono le cugine di X".....io :stordita:
non hai mai provato nemmeno un htc e dici di averli provati tutti???:asd:
Nokia+Apple...magari prova con quelli che li fanno da anni e non da 20 giorni :D
renax200
21-10-2008, 20:17
non hai mai provato nemmeno un htc e dici di averli provati tutti???:asd:
Nokia+Apple...magari prova con quelli che li fanno da anni e non da 20 giorni :D
hai ragione, ho dimenticato di parlarti dei fantastici htc e della loro fantastica velocità e del magnifico touch screen. Ottimo il windows mobile davvero reattivo :asd:
PS: Mi ero dimenticato di dire HTC P3600 e Diamond. Belli davvero :sbonk:
E con questo pregherei di non riaprire piu' l'O.T
djmatrix619
21-10-2008, 20:36
EDIT: errore! ^^ sorry..
djmatrix619
21-10-2008, 20:37
Mitica quest'immagine!! :eek: :eek: :eek:
walter sampei
22-10-2008, 00:02
a me hanno spedito questa (e anche qua manca la batteria) :asd:
http://farm4.static.flickr.com/3192/2868633250_da33d3aa3d_o.jpg
walter sampei
22-10-2008, 00:04
dimenticavo: stasera il prof stava scrivendo alla lavagna, si e' girato nel medesimo momento in cui stavo facendo il pi*la (un allegro gestaccio indirizzato a un vicino di banco)... mi ha guardato malissimo... :cry:
WhiteWolf42
22-10-2008, 13:13
Scena fantozziana 20 min fa al ristorante Giapponese.
Ci porto un mio collega per la prima volta, io ordino per entrambi per fargli conoscere un po' la cucina.
Portano una barca di sushi-sashimi con la classica vaschetta porta-salsa e un tocco di wasabi bello corposo (per chi nn lo sapesse il wasabi è una spezia ultra piccante che viene pestata e miscelata fino a farne una pappetta, sempre piccantissima).
Da buon rag. Ugo Fantozzi lui fa ... "E questo ?" prendendo tutto il tocco (a secco) e ficcandoselo in gola diretto ...
Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. Sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardiorespiratorio.
Mentre lui bestemmiava in modo incomprensibile per l'incandescenza di gola e lingua (anche perché il wasabi asciuga di brutto) io ero letteralmente a terra che me mi spaccavo ....
Ci porto un mio collega per la prima volta, io ordino per entrambi per fargli conoscere un po' la cucina.
Portano una barca di sushi-sashimi con la classica vaschetta porta-salsa e un tocco di wasabi bello corposo (per chi nn lo sapesse il wasabi è una spezia ultra piccante che viene pestata e miscelata fino a farne una pappetta, sempre piccantissima).
Da buon rag. Ugo Fantozzi lui fa ... "E questo ?" prendendo tutto il tocco (a secco) e ficcandoselo in gola diretto ...
Mentre lui bestemmiava in modo incomprensibile per l'incandescenza di gola e lingua (anche perché il wasabi asciuga di brutto) io ero letteralmente a terra che me mi spaccavo ....
E' successo anche a me!!!! Ho usato il fattaccio per attaccare bottone con la cameriera ma forse il colore della mia faccia in quel momento (viola con sfumature verdi) non era un bel biglietto da visita... quindi alla fine ho solo ottenuto una spegazione di cosa fosse il wasabi... :cry:
ragazzi questa le batte tutte... è una figura di merda in tutti i sensi!!! :eek:
http://punto-informatico.it/2454766/Telefonia/News/risucchiato-dallo-sciacquone-cercava-cellulare.aspx
ale0bello0pr
29-10-2008, 14:05
ragazzi questa le batte tutte... è una figura di merda in tutti i sensi!!! :eek:
http://punto-informatico.it/2454766/Telefonia/News/risucchiato-dallo-sciacquone-cercava-cellulare.aspx
lmao
questo cavolo di topic mi farà licenziare sicuramente...ogni giorno ne leggo circa 10 -15 pagine mentre mi trovo a lavoro, non resisto, non riesco a non ridere... i miei colleghi di lavoro pensano che sia pazzo :mbe:
Vi dico la mia:
quest'estate a Pert, in Scozia, con mia moglie ed un grupo di amici.
Eravano le 21:30, sulla high street completamente deserta, vedo in lontananza un gruppo di persone sulla cinquantina con le biciclette e vestiti da ciclista. Temperatura interno ai 14° mi avvicino e dico ad alta voce:
<<ma guarda queste teste di c@zzo in giro co 'sto freddo in bicicletta... ah.. italiani anche voi... salve...>>
:ops:
Dan Dylan
30-10-2008, 13:28
Un mio amico ha fatto una figura di merda per colpa di sua figlia di nemmeno 2 anni...
In un ristorante con degli amici, era l'ora di cambiare il pannolone alla bambina... il padre l'ha portato giù nel bagno del ristorante a cambiarlo.
Notare che nei bagni le luci si accendono con il rilevamento di movimento e si spegnono a tempo...
Lui con la bimba entra nel antebagno (dei maschi) con all'interno altri bagni e un lungo banco con lavabo, un posto ideale e comodo per cambiare il pannolone alla bimba...
Toglie il pannolone con la roba escreta... e TACK, la luce si spegne!
Lì dentro era completamente buio...
Lui ha alzato e agitato la mano verso un rilevatore sopra la porta d'ingresso per fare riaccendere la luce...
Peccato che proprio precisamente in quel momento stava entrando un'altra persona... indovinate cosa aveva in mano alzata del mio amico...
no ragazzi non sono un clone :(
ed è stata una figuraccia veramente... :muro:
cioè immaginatevi la scena :muro:
un giovane che alle 10 di sera cerca di trascinare su un mobile enorme per delle scale condominiali non è di per sè una cosa ridicola :mc:
e poi l'incontro per le scale di una persona che doveva passare e mi prende in giro :mad:
oh mio dio...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/44.gif
ciuaz!!!
30-10-2008, 21:20
Un mio amico ha fatto una figura di merda per colpa di sua figlia di nemmeno 2 anni...
In un ristorante con degli amici, era l'ora di cambiare il pannolone alla bambina... il padre l'ha portato giù nel bagno del ristorante a cambiarlo.
Notare che nei bagni le luci si accendono con il rilevamento di movimento e si spegnono a tempo...
Lui con la bimba entra nel antebagno (dei maschi) con all'interno altri bagni e un lungo banco con lavabo, un posto ideale e comodo per cambiare il pannolone alla bimba...
Toglie il pannolone con la roba escreta... e TACK, la luce si spegne!
Lì dentro era completamente buio...
Lui ha alzato e agitato la mano verso un rilevatore sopra la porta d'ingresso per fare riaccendere la luce...
Peccato che proprio precisamente in quel momento stava entrando un'altra persona... indovinate cosa aveva in mano alzata del mio amico...
Ma l'ha smerdata ?
Marils0n
31-10-2008, 01:42
fake
spero sia successo qualcosa alla Trainspotting, altrimenti questa storia non merita di essere in questo thread. :O
IcEMaN666
05-11-2008, 15:45
Uppo il thread con una piccola FDM
Siamo in 4 al ristorante, si parla del più e del meno e in modi ben poco chiari si giunge a parlare delle capitali Europee.
Amica: "Io in geografia alle superiori avevo 9.:O Abbiamo studiato solo la geografia dell'Europa:O :O "
Io: "Qual'è la capitale dell'Austria?:Perfido:"
Amica: "Ho detto che abbiamo fatto solo l'Europa!!":mad:
Due secondi di silenzio...poi gli sono piovuti addosso tutti gli insulti del mondo:asd:
gabi.2437
05-11-2008, 17:14
FDM in diretta!
Io: "Qual'è la capitale
:eek: :eek: :eek:
Wilcomir
05-11-2008, 19:28
Siamo in 4 al ristorante, si parla del più e del meno e in modi ben poco chiari si giunge a parlare delle capitali Europee.
Amica: "Io in geografia alle superiori avevo 9.:O Abbiamo studiato solo la geografia dell'Europa:O :O "
Due secondi di silenzio...poi gli sono piovuti addosso tutti gli insulti del mondo:asd:
mio dio ma che bellezza :asd: se ci penso muoio, i due secondi di silenzio :asd: la tua amica è una grande :D:D:D
ciao!
Energy++
05-11-2008, 19:33
fdm :stordita:
d3$tr0y3r
07-11-2008, 22:11
Fatta un anno fa... settembre 2007, nuovo anno scolastico, dato che sono stato bocciato, nuovi amici in classe...però assieme a me c'erano alcuni amici di infanzia che, anche loro erano stati bocciati... all'intervallo io e uno di questi miei amici come al solito ci mettiamo davanti alla classe, fuori, nel corridoio a cazzeggiare...all'improvviso gli tiro uno schiaffo, volevo tirarglielo piano, però glielo do abbastanza forte.. il mio amico si incazza e mi spinge proprio forte: per non cadere diciamo mi butto in avanti per non perdere l'equilibrio, però nonostante tutto vado a finire indietro. la sfortuna ha voluto che dietro di me ci fosse la cozza della classe, alta 1.50 piena di brufoli e ciccia fino all'estremo... aprendo le braccia per non cadere (io non mi accorgo che dietro di me c'è sto cesso) le do una gomitata in faccia, io miracolosamente non cado e lei si cappotta a terra come se stesse a mare a prendere il sole... risate globali della platea li presente, ramanzina della professoressa: "Ma neanche l'aiuti ad alzarsi?"
Io: "SCUSA SCUSA!"... sfrutto le mie doti di corridore per dileguarmi in un batter d'occhio...
Dj Antonino
07-11-2008, 22:38
ahah:D .. è lo scherzo che gli ho tirato a mio fratello con il sushi nelle scatolette :D ci sono cascato anch'io con quella salsa cmq :asd:.. l'avevo messa sul sushi a mo' di maionese.. inutile dire che per un attimo ti viene mal di testa, senti una sorta di silenzio.. poi ti vien da piangere.. davvero micidiale :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.