View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
Mi ero iscritto a un corso di ballo latino-americano, 5-6 anni fa, quando andava di moda, sperando di rimorchiare.
La prima lezione c'era qualche maschietto di troppo, i più fortunati dovevano aspettare il loro turno per provare i passi con qualcuna già con il partner, mentre io ho dovuto ballare con Alberto (il vice-maestro) che faceva la donna (prima figura di merda).
Poi diversi uomini capirono che la percentuale di donne non era molto alta e abbandonarono, dopo 3-4 lezioni eravamo già 50% maschi 50% donne. Chi aveva la ragazza o la moglie ballava con lei, mentre noi che non avevamo una partner fissa cambiavamo ballerina ogni lezione. Ce ne erano alcune moolto carine, altre decisamente brutte. Il riscaldamento si faceva singolarmente, poi il maestro fermava la musica e diceva "formate le coppie". A quel punto tutti si affrettavano a chiedere alle più carine di ballare con loro (già durante il riscaldamento c'era chi faceva dei passi stranissimi per avvicinarsi il più possibile, facendo il vago, per essere il primo a chiedere).
Alla quarta lezione mi pare ero riuscito a piazzarmi durante il riscaldamento accanto a una bonazza, cosi' feci la lezione con lei.
Questa aveva due bocce enormi e una scollatura allucinante, che le si vedeva l'areola, io facevo di tutto per evitare di guardare ma inevitabilmente ogni tanto per una frazione di secondo mi cadeva lo sguardo lì, e quando lo rialzavo mi accorgevo di essere stato sgamato. Tuttavia non riuscivo a non ributtare l'occhio. Dopo 3-4 volte mi chiede: "perché mi guardi le tette?" Lo chiese con voce alta perché c'era la musica e dovevamo quasi strillare per farci sentire, peccato che in quell'esatto istante il maestro l'aveva tolta per spiegare. In sala calò il silenzio, ci guardavano TUTTI. Io risposi bofonchiando che stavo guardando i passi, ma non so se qualcuno ha capito cos'ho detto, mi stavo vergognando troppo.
Un'altra: verso i 15 anni frequentavo due gemelli, quando non stavamo in giro andavamo da loro a giocare alla playstation, o loro da me per giocare al pc. Un pomeriggio, da me, uno di loro va in bagno e ci rimane un bel po'. Non ci faccio molto caso al momento, lo noto soltanto dopo, ripensandoci. Continuiamo a giocare a pc-calcio, poi vanno via. Passa un po' di tempo, mi sento chiamare da papà, vado e mi dice: quando fai le tue cose in bagno, almeno dopo pulisci, io è l'ultima volta che lo faccio (i miei sono divorziati).
Non capisco bene di cosa parla, se ho lasciato la strisciata nella tazza (ma sono convinto di no), se ho fatto qualche goccia di pipì fuori, glielo chiedo, lui più imbarazzato di me mi fa capire che ha dovuto pulire il mio sperma dal pavimento, e se ne va. Dopo qualche minuto ho ricollegato il fatto al mio amico che si era chiuso in bagno (ma farle a casa propria certe cose... boh) ma non ho mai avuto il coraggio di riprendere l'argomento con papà per dirgli che non ero stato io, né col mio amico per chiedergli che gli è saltato in mente.
Questa invece è di mia sorella, raccontatami da mamma.
Come ho detto i miei sono divorziati, dopo il divorzio io sono rimasto con papà, mia sorella con mamma. Avendo mia sorella una carattere molto forte, e mia mamma abbastanza debole, ha sempre comandato la sorellina (finché non è andata a studiare fuori): mamma aveva la funzione di bancomat e di autista.
Una sera, dopo essere stata a Foligno in giro per taverne con le amiche, mia sorella si fa venire a prendere da mamma (saranno state le 2 di notte).
Mamma arriva arrabbiatissima per l'ora e perché come al solito da sola non riesce a gestire la situazione. Mia sorella sale in macchina e si butta distesa sui sedili dietro, dicendo che ha sonno.
Non si parlano per tutto il viaggio.
La mattina dopo mamma va a prendere la macchina per andare a scuola (era professoressa di italiano, ora è in pensione). Aprendola sente un odore terribile. Apre il cofano e scopre che la sera prima, durante il viaggio di ritorno mia sorella ha vomitato in mezzo ai libri di scuola di mamma: per evitare di farla fermare per vomitare, e per evitare di farsi sgamare che era sbronza, ha aperto uno ad uno i libri, ci ha vomitato cercando di non fare rumore (e c'è riuscita, mamma non si è accorta di niente), una boccata di vomito ogni libro, li ha richiusi e li ha buttati dietro.
ovviamente la situazione richiama strade di accoppiamento non proprio convenzionali,giusto per restare in tema.:cool:
:cool: :cool:
X-Wanderer
12-07-2010, 20:55
natalor la prima mi ha fatto morire :sbonk: :sbonk:
-OT-
comunque quella della dentista è comune...
anch'io avevo una dentista stra bona, con un balcone e un lato b da urlo...
ovvio che ogni volta che si appoggiava su di me, be', gli ormoni andavano alla carica...
-fine OT-
sbudellaman
12-07-2010, 20:57
non ho mai avuto il coraggio di riprendere l'argomento con papà per dirgli che non ero stato io, né col mio amico per chiedergli che gli è saltato in mente...
Mamma mia, io invece al tuo amico l'avrei ammazzato di schiaffi :D
X-Wanderer
12-07-2010, 20:57
comunque vogliamo gli sviluppi di- dalle fogne alle fregne- :D
ma tanto chissà che starà affare ora... :D
@lessandro
12-07-2010, 20:59
Wanderer...usare il multi-quote no!?!?!? :mbe:
Natalor tua sorella non è forte, è stronza forte...scusa ma dovevo dirlo.
X-Wanderer
12-07-2010, 21:12
wanderer tua sorella non è forte, è stronza forte...scusa ma dovevo dirlo.
che problemi hai? :mbe:
e comunque scusate per il multiquote... immagino voi non sbagliate mai nella vostra vita...
ma d'altronde mostrare un po' di tatto ed intelligenza non è comune a tutti...
edit: e comunque per inciso, se non ho usato il multiquote è perché non ho letto il thread tutto d'un fiato...
@lessandro
12-07-2010, 21:14
che problemi hai? :mbe:
e comunque scusate per il multiquote... immagino voi non sbagliate mai nella vostra vita...
ma d'altronde mostrare un po' di tatto ed intelligenza non è comune a tutti...
Ma sti cazzi :asd: :asd:
Mica ti ho detto che sei un cretino figlio di....ecc ecc eh, :asd: ti ho solo detto di usare il multi-quote, stop :asd: :asd:
Ah questa invece è una figura di merda ripetuta, che ho fatto più di una volta.
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
A volte aspettavo decine e decine di minuti per evitare la figura di merda.
X-Wanderer
12-07-2010, 21:17
Ma sti cazzi :asd: :asd:
Mica ti ho detto che sei un cretino figlio di....ecc ecc eh, :asd: ti ho solo detto di usare il multi-quote, stop :asd: :asd:
non mi riferivo a te :)
fdm istantanea ho sbagliato nick^^
X-Wanderer
12-07-2010, 21:18
e poi si parla dei contatti a cui inviare gli sms...
e in diretta oltretutto....
@lessandro
12-07-2010, 21:19
e poi si parla dei contatti a cui inviare gli sms...
e in diretta oltretutto....
WTF!?!?! :confused:
X-Wanderer
12-07-2010, 21:23
nel senso che qualche post fa si parlava di una fdm in cui l'autore aveva mandato un sms alla persona sbagliata (ma che ha lo stesso nome del destinatario "originale")... e si rispondeva che bisognerebbe stare molto attenti prima di mandare un sms... la situazione è simile :D
sbudellaman
12-07-2010, 21:31
Dopo aver preso la patente, quando prendevo la macchina di papà per uscire, spesso, riprendendola per tornare, salivo sul sedile del passeggero davanti.
Solo dopo essermi accomodato realizzavo che il conducente della macchina ero io.
Allora mi guardavo intorno: se non c'era nessuno scendevo e salivo al posto di guida.
Se c'era qualcuno, magari perché avevo parcheggiato davanti a una vetrina, o davanti a un bar, rimanevo seduto lì facendo finta di aspettare l'arrivo del conducente.
Poi magari dalla finestra c'era tuo padre a fissarti mentre te ne stavi un quarto d'ora immobile da solo in macchina, chiedendosi se non ti eri rimbambito :sofico:
bagnino89
12-07-2010, 21:35
Ma è assurdo... Se eri tu ad aprirla (ed eri solo), come diavolo ti veniva in mente di sederti dalla parte del passeggero??? :muro:
Ma è assurdo... Se eri tu ad aprirla (ed eri solo), come diavolo ti veniva in mente di sederti dalla parte del passeggero??? :muro:
Per abitudine: una copia della chiave della macchina di papà l'avevo già da prima di avere la patente (ovviamente la macchina non la prendevo), se doveva accompagnarmi da qualche parte spesso scendevo per primo, aprivo la macchina e mi sedevo davanti ascoltando la radio nell'attesa. Stessa cosa se lui doveva andare da qualche parte per lavoro e lo accompagnavo per farmi un giro: mi diceva a che ora sarebbe tornato e lo aspettavo in macchina.
X-Wanderer
12-07-2010, 21:45
comunque se volete una fdm eccola qui:
ero al mare, l'anno scorso, che passeggiavo sul bagnasciuga... ad un certo punto con la "base" dell'alluce (una parte molto sensibile) becco qualcosa di duro che mi fa un male cane... abbasso lo sguardo per guardare cos'è e vedo che si tratta di un giochino in plastica dura mezzo sepolto dalla sabbia.. alzo la testa al cielo e tiro giù con gran veemenza quattro madonne ad alta voce... faccio per girarmi e vedo che di fianco c'era una famigliola con un bambino piccolo piccolo (il possessore del gioco)...
Fare finta di cercare qualcosa nel portaoggetti del cruscotto oppure tra i sedili era troppo difficile? :D
A volte fingere è la cosa migliore da fare.
Dirty Jobs! :asd:
A proposito di tette, ricordo ancora con piacere la mia dentista di quando ero alle medie. Aveva un balconazzo che immancabilmente ti appoggiava sulla testa durante le visite (lei lavorava seduta praticamente dietro). Un morbidume che quando mi domandava come andasse rispondevo sempre "benissccimo" :oink: (bocca piena di cotone).
Le aiuto dentista :oink: :oink: :oink:
Che due gnocche dove vado io. Sono entrambe non molto alte, una bionda ed una mora, ed hanno un gran bel viso e fisico sportivo. Mentre mi facevo trapanare i denti e parlavano fra di loro immaginavo certe scene dentro lo studio :doh:
Chissa se si accorgevano della pistola nei pantaloni :asd:
Un'altra, sempre a proposito di auto.
Circa un anno fa, siamo in superstrada, io e la mia ragazza, non ricordo perché ma portavo la macchina di mamma, non la mia, andavamo a prenderci un gelato in un paese vicino, in cui ci aspettavano due coppie di amici.
Dietro una curva, mi trovo sulla strada un piccione. Lo vedo all'ultimo momento, la mia ragazza non fa in tempo a gridare che già vedo dal lunotto posteriore una nuvoletta di piume che svolazzano.
Un po' mi dispiace, anche se i piccioni li odio profondamente, ma non ho potuto farci niente.
Entriamo, ci sediamo nel cortile interno della gelateria, ordiniamo.
Dopo un po' arrivano dei ragazzi al nostro tavolo chiedendoci: "per caso è vostra la c3 nera?" rispondo "è mia perché?" "hai un piccione incastrato nella griglia".
Esco a vedere, lì davanti neanche a dirlo si era radunata la folla, tutti a guardare la macchina, che aveva la griglia davanti spaccata e dentro il piccione ancora vivo che guardava fuori. Vado per prenderlo, la gente che mi guardava malissimo, estraggo il piccione che si libera e scappa al di la' di una recinzione, dove si ferma e continua a guardarmi.
Sotto pressione dalla gente li' intorno ho dovuto chiamare la polizia, poi l'asl, dove mi hanno dato il cellulare del loro veterinario.
Chiamo questo tizio, mi dice che loro intervengono nei casi di grossi animali, non per un piccione, gli dico che il piccione ha una fascetta colorata sulla zampetta, che mi continua a guardare e mi fa pena, mi risponde che è un piccione viaggiatore, poi mi fa l'unica cosa che può fare è "portarlo da un veterinario a sue spese, ma non glielo consiglio, vedrà che tra poco quello muore" (era passata quasi un'ora cmq dall'incidente).
Riferisco a tutti i curioso ciò che mi ha detto, io il possibile l'ho fatto, sarò passato probabilmente da stronzo, la gente continuava a guardarmi male, prendiamo e andiamo via lasciando li' il piccione.
Sistemo con un po' di colla sulla griglia della macchina per non stare a sentire mia madre (dopo appena un paio di settimane un tipo la tampona proprio in quel punto, facendo marcia indietro, mamma assiste alla scena ed è ancora convinta che sia stato lui a spaccargli la griglia).
ma sti caxxi del piccione chiamare la ASL??? ma chi ti ha convinto a fare sta roba? :asd:
è già buona che non ti abbiano riso in faccia, quella si che era una FdM:D
afterburner
12-07-2010, 22:12
Ma sbaglio io o diversi giorno fa era partita la fdm a puntate "dalla fogna alla fregna" e da un paio di giorni non si hanno novita' :stordita:
La cosa mi puzza ... :O
LuPellox85
12-07-2010, 22:13
CUT
OT: fulignate anche te? :D
Alcune fdm volontarie le facevamo fare ai tempi delle medie a un nostro amico, che ha la faccia come il :ciapet: .
Radunavamo parecchie monetine (che poi gli lasciavamo come compenso per le grasse risate che ci procurava), c'era una strada a senso unico, abbastanza stretta ma molto trafficata, con le strisce pedonali.
Lui attraversava tenendo tutte le monete in una mano chiusa a pugno, quella rivolta verso la macchina che si era fermata per farlo passare.
Al centro esatto della strada lasciava cadere "involontariamente" le monete tutte insieme, facendo un'espressione sorpresa, sbattendosi il palmo in fronte ecc. per poi iniziare a raccoglierle, una ad una.
Di solito il primo automobilista, quello che lo aveva lasciato passare, pazientava, per fargliele raccogliere, pensando che il gesto fosse veramente involontario.
Dietro però gli altri iniziavano a suonare il clacson, a strillare, e lui anziché affrettarsi a raccogliere gli rispondeva, gesticolava, indicava le monete e allargava le braccia, come per giustificarsi.
Noi tutti lì davanti a goderci la scena e a piegarci dalle risate.
OT: fulignate anche te? :D
azzz un fulignate :D io di trevi
Avevo scritto nella fdm di mia sorella che era "in giro per taverne a giocare a filomè", l'ho editata perché altrimenti gli altri utenti del forum potrebbero non capire.
LuPellox85
12-07-2010, 22:17
azzz un fulignate :D io di trevi
Avevo scritto nella fdm di mia sorella che era "in giro per taverne a giocare a filomè", l'ho editata perché altrimenti gli altri utenti del forum potrebbero non capire.
in giro per taverne a ubriacarsi rende benissimo l'idea ahahah
Alcune fdm volontarie le facevamo fare ai tempi delle medie a un nostro amico, che ha la faccia come il :ciapet: .
Radunavamo parecchie monetine (che poi gli lasciavamo come compenso per le grasse risate che ci procurava), c'era una strada a senso unico, abbastanza stretta ma molto trafficata, con le strisce pedonali.
Lui attraversava tenendo tutte le monete in mano, quella rivolta verso la macchina che si era fermata per farlo passare.
Al centro esatto della strada lasciava cadere le monete tutte insieme, facendo un'espressione sorpresa, sbattendosi il palmo in fronte ecc. per poi iniziare a raccoglierle, una ad una.
Di solito il primo automobilista, quello che lo aveva lasciato passare, pazientava, per fargliele raccogliere, pensando che il gesto fosse stato involontario.
Dietro però gli altri iniziavano a suonare il clacson, a strillare, e lui anziché affrettarsi a raccogliere gli rispondeva, gesticolava, indicava le monete e allargava le braccia, come per giustificarsi.
Noi tutti lì davanti a goderci la scena e a piegarci dalle risate.
me ne hai fatta venire in mente una (quanto eravamo idioti da ragazzini) mamma mia!:D
primi anni di liceo, ero in gita mi pare ad Assisi. Ci rompevamo e quindi abbiam deciso di vedere se gli automobilisiti rispettavano le strisce pedonali lanciandoci in strada al sopraggiungere di una macchina (ovviamente sempre in tempo utile per tornare indietro, non cercavamo il suicidio :asd:)
Il problema è che a un certo punto, non so cosa lo aveva distratto, un mio amico ripete il gioco non accorgendosi che la macchina predestinata era quella dei carabinieri. Questi han tirato un'inchiodata folle. tutta la piazza si è girata. noi tutti a ridere mentre questo finiva di attraversare (mica poteva tornare indietro) :D
e fin qui....passano dieci minuti e il gioco continuava (ci si rompeva davvero tanto :asd:) ma sfiga vuole che lo stesso amico stesse attraversando la strada dal lato opposto al precedente e in quella carreggiata è arrivata la stessa macchina dei carabinieri di prima:doh: ci han messo 5 secondi a capire che stavamo facendo una cazzata e son scesi per farci una ramanzina lunga mezz'ora. Ovviamente professoresse incazzate per tutta la gita :asd:
Axios2006
12-07-2010, 22:56
Ma sbaglio io o diversi giorno fa era partita la fdm a puntate "dalla fogna alla fregna" e da un paio di giorni non si hanno novita' :stordita:
La cosa mi puzza ... :O
L'impresa ha comunicato che ci vorranno 3 gg per rifare il tubo e rimurare tutto. Da stamane non c'è più merda ma in compenso vi è un odore di creolina nauseabondo. Secondo la ditta di spurghi vi erano minimo minimo 40 kg di liquami + pezzi di intonaco.
Hanno dovuto usare una idropulitrice ad alta pressione telescopica per ripulire il cavedio.
Inoltre l'impresa edile tenta di fare la furba dicendo: "chissà se vi sono altri tubi lesionati... si potrebbero fare dei sondaggi..."
Mi scuso per nn aver postato prima ma oggi sono stato fuori dalle 8 di mattina a 15 min fa.
ma figurati ti scusi addirittura? ma puoi mandarli amichevolmente a quel paese^^ qui son tutti buontemponi altrimenti perche postare le fdm.
afterburner
13-07-2010, 00:39
@Axios2006:
40kg :eek: eccheccazz!! Leggendo i tuoi post, immaginare merda che casca dall'alto, l'odore ... brrr .. e' una scena che augurerei solo a poche persone che conosco.
Pero' questa situazione, per quanto sgradevole, direi che e' passata in secondo piano perche' qui hai gettato il sasso e nascosto la mano :nonsifa:
Sta benedetta vicina 23enne? il dvd? la serata? il pescIe? insomma! Rischi l'epic fail con annessa FdM (e il thread e' quello giusto) se date le premesse non le hai uscito il pescIe!
FA.Picard
13-07-2010, 07:55
Circa un anno fa, siamo in superstrada, io e la mia ragazza, non ricordo perché ma portavo la macchina di mamma, non la mia, andavamo a prenderci un gelato in un paese vicino, in cui ci aspettavano due coppie di amici.
Dietro una curva, mi trovo sulla strada un piccione. Lo vedo all'ultimo momento, la mia ragazza non fa in tempo a gridare che già vedo dal lunotto posteriore una nuvoletta di piume che svolazzano.
Un po' mi dispiace, anche se i piccioni li odio profondamente, ma non ho potuto farci niente.
Entriamo, ci sediamo nel cortile interno della gelateria, ordiniamo.
Dopo un po' arrivano dei ragazzi al nostro tavolo chiedendoci: "per caso è vostra la c3 nera?" rispondo "è mia perché?" "hai un piccione incastrato nella griglia".
Esco a vedere, lì davanti neanche a dirlo si era radunata la folla, tutti a guardare la macchina, che aveva la griglia davanti spaccata e dentro il piccione ancora vivo che guardava fuori. Vado per prenderlo, la gente che mi guardava malissimo, estraggo il piccione che si libera e scappa al di la' di una recinzione, dove si ferma e continua a guardarmi.
Sotto pressione dalla gente li' intorno ho dovuto chiamare la polizia, poi l'asl, dove mi hanno dato il cellulare del loro veterinario.
Chiamo questo tizio, mi dice che loro intervengono nei casi di grossi animali, non per un piccione, gli dico che il piccione ha una fascetta colorata sulla zampetta, che mi continua a guardare e mi fa pena, mi risponde che è un piccione viaggiatore, poi mi fa l'unica cosa che può fare è "portarlo da un veterinario a sue spese, ma non glielo consiglio, vedrà che tra poco quello muore" (era passata quasi un'ora cmq dall'incidente).
Riferisco a tutti i curioso ciò che mi ha detto, io il possibile l'ho fatto, sarò passato probabilmente da stronzo, la gente continuava a guardarmi male, prendiamo e andiamo via lasciando li' il piccione.
Sistemo con un po' di colla sulla griglia della macchina per non stare a sentire mia madre (dopo appena un paio di settimane un tipo la tampona proprio in quel punto, facendo marcia indietro, mamma assiste alla scena ed è ancora convinta che sia stato lui a spaccargli la griglia).
Questa mi ricorda quando ad un matrimonio arrivò in chiesa l'auto con la sposa...aveva un pettirosso (morto purtroppo) incastrato nella griglia con le ali aperte...sembrava crocifisso porca puttana
Le facce degli invitati -----> :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:
-dieguz-
13-07-2010, 08:05
Questa mi ricorda quando ad un matrimonio arrivò in chiesa l'auto con la sposa...aveva un pettirosso (morto purtroppo) incastrato nella griglia con le ali aperte...sembrava crocifisso porca puttana
Le facce degli invitati -----> :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek: :cry:
un mio amico che segue questo forum, aveva un pettirosso impiccato tra il paraurti anteriore della macchina e il plasticotto nero sotto di esso (quello per proteggere il paraurti dai marciapiedi per intenderci). noi abbiamo avuto massima stima di lui e abbiamo fotografato la "prova" :asd:
Pettirossi come se piovessero, dalle vostre parti, eh! :asd:
Stormblast
13-07-2010, 08:30
muahahahahahah!!!!
th3o|dm4n
13-07-2010, 09:27
[...] ha aperto uno ad uno i libri, ci ha vomitato cercando di non fare rumore (e c'è riuscita, mamma non si è accorta di niente), una boccata di vomito ogni libro, li ha richiusi e li ha buttati dietro.ma una sana rotta d'ossa con mattarello no eh? :mbe:
Fare finta di cercare qualcosa nel portaoggetti del cruscotto oppure tra i sedili era troppo difficile? :D
A volte fingere è la cosa migliore da fare.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100713102605_25352_1336963233624_1517419486_858318_1849168_n.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100713102605_25352_1336963233624_1517419486_858318_1849168_n.jpg)
:O
th3o|dm4n
13-07-2010, 10:05
La cosa mi puzza ... :Oe vorrei vedere :asd:
shark996
13-07-2010, 12:01
A un mio amico è successo con un airone.
Stava andando a Torino per lavoro, era mattina presto e nevicava (lui non ci vede benissimo neanche con gli occhiali) ha detto che si è trovato 3 aironi in mezzo alla strada, per non ammazzarsi ha solo suonato.
Due di loro si sono spostati e uno invece gli si è incastrato nel paraurti davanti. Ha visto una marea di piume ma non si è fermato, arrivato al lavoro ha trovato appeso alla griglia quello che rimaneva del pennuto. Ha perso pure la targa e ha dovuto fare denuncia e reimmatricolare la macchina...
Ps: L'apertura alare di un airone è circa 1 metro...
Futura12
13-07-2010, 13:23
A un mio amico è successo con un airone.
Stava andando a Torino per lavoro, era mattina presto e nevicava (lui non ci vede benissimo neanche con gli occhiali) ha detto che si è trovato 3 aironi in mezzo alla strada, per non ammazzarsi ha solo suonato.
Due di loro si sono spostati e uno invece gli si è incastrato nel paraurti davanti. Ha visto una marea di piume ma non si è fermato, arrivato al lavoro ha trovato appeso alla griglia quello che rimaneva del pennuto. Ha perso pure la targa e ha dovuto fare denuncia e reimmatricolare la macchina...
Ps: L'apertura alare di un airone è circa 1 metro...
Se lo fermano per un controllo con la patente ci fanno i coriandoli,se non ci vede come può guidare?
Hellblazer
13-07-2010, 13:26
Se lo fermano per un controllo con la patente ci fanno i coriandoli,se non ci vede come può guidare?
A volte i controlli della vista sono molto soft, un mio amico pare Bellosguardo di Hot Shots ma guida regolarmente da anni (non sto a raccontare certi numeri che l'hanno visto protagonista :asd:).
Futura12
13-07-2010, 13:29
A volte i controlli della vista sono molto soft, un mio amico pare Bellosguardo di Hot Shots ma guida regolarmente da anni (non sto a raccontare certi numeri che l'hanno visto protagonista :asd:).
Strano,io quando ho preso la patente,hanno fatto un controllo totale e pure ben fatto...(ad alcuni con 1 grado in meno,obbligo di guidare con gli occhiali -.-')
Fra 1 anno e mezzo devo fare la revisione,dovrebbe andare tutto bene perchè ci vedo da lince...ma scassano comunque.
Poi ovvio che ci sono posti dove i controlli sono minimi.....io sinceramente avrei paura a guidare cosi,e non andrei mai da passeggiero con uno che ci vede a stento..:asd:
Hellblazer
13-07-2010, 13:31
...io sinceramente avrei paura a guidare cosi,e non andrei mai da passeggiero con uno che ci vede a stento..:asd:
Sono regolarmente passeggero della sua macchina. E' cortesissimo perciò non mi lamento... ma diciamo che spesso a scapito di sembrare scortese faccio da navigatore :asd:
Bellosguardo era in "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia" :D
Futura12
13-07-2010, 13:38
Sono regolarmente passeggero della sua macchina. E' cortesissimo perciò non mi lamento... ma diciamo che spesso a scapito di sembrare scortese faccio da navigatore :asd:
:eekk:
:asd:
Zortan69
13-07-2010, 13:46
nella casa nuova che ho preso c'è un bagno seminterrato 2x2 con finestrella in alto. la finestrella dà sulla strada d'accesso dei vicini.
Di norma i vicini non sostano a piedi su sta stradina, ma passano in auto e basta.
Stamattina enro in bagno, apro la finestrella a vasisdas (quella che si apre un pò solo in alto), mi siedo sulla tazza, pianto una scureggia che rimbomba potentemente prima nella tazza e poi nella stanza, seguita dal tipico gorgoglio che insomma, avete capito.
Contemporaneamente sento una grassa risata e passi veloci. la vicina era poggiata al muro praticamente a 60Cm da me.
Che amarezza.
Hellblazer
13-07-2010, 13:57
Bellosguardo era in "Robin Hood - Un uomo in calzamaglia" :D
Hai ragione :doh:
nella casa nuova che ho preso c'è un bagno seminterrato 2x2 con finestrella in alto. la finestrella dà sulla strada d'accesso dei vicini.
Di norma i vicini non sostano a piedi su sta stradina, ma passano in auto e basta.
Stamattina enro in bagno, apro la finestrella a vasisdas (quella che si apre un pò solo in alto), mi siedo sulla tazza, pianto una scureggia che rimbomba potentemente prima nella tazza e poi nella stanza, seguita dal tipico gorgoglio che insomma, avete capito.
Contemporaneamente sento una grassa risata e passi veloci. la vicina era poggiata al muro praticamente a 60Cm da me.
Che amarezza.
LOL
a me stamattina.
ore 7.15 mia mamma suona il campanello, rispondo dal citofono e mi chiede di entrare, un po preoccupato chiedo cosa fosse successo, e mi fa
-"i bagni sono ok?che mi sa che è tutto intasato"
-"si si! va giù bene l'acqua"
-"ok, lasciami le chiavi di casa che è meglio"
vabbè dico io intanto caco mi lavo bevo il caffè e mentre sto per uscire sento
"non usarlo più il cesso!!!!!"
ok, esco di casa e sento na puzza terribile, vado verso la macchina e davanti al garage dei miei vedo un tombino di cemento coi suoi 3-4 cm di terra e ghiaia che si è alzato dalla pressione, e un bel mucchio di merda li vicino.
giusto mentere passo esce il mio vicino, apre la porta e fa
-"xxx boia che ledamer!"
e io ""è si è n'attimo intasato!!!
ma c'è una epidemia di cagotto in sto periodo :asd:
fabri27023
13-07-2010, 14:13
Oddio la m€rda ci conquisterà!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :ops:
Oddio la m€rda ci conquisterà!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :ops:
ma oddio in italia è gia avanti.
ma c'è una epidemia di cagotto in sto periodo :asd:
No, cagotto no....sono gli stronzi belli grossi che intasano. :asd:
Ragazzi, date retta alla Marcuzzi....:D
fabri27023
13-07-2010, 14:18
ma oddio in italia è gia avanti.
:tie:
No, cagotto no....sono gli stronzi belli grossi che intasano. :asd:
Ragazzi, date retta alla Marcuzzi....:D
Eh si, certi stronzi (in tutti i sensi) sono difficili da mandare via...:asd::asd:
E' una cifra che non posto u.u
Rimediamo:
'sto fatto risale a un po d'anni fa, mi sembra facessi la terza media e c'era la recita di fine anno, ispirata ad un romanzo bla bla bla di cui manco ricordo il nome.
Vabbè, io sono protagonista, assieme alla mia compagna di recita.
Arriva il nostro turno, usciamo sul palco e attacchiamo il nostro pezzo.
Però, c'è un però.
A un certo punto noto che la mia compagna sbaglia battuta, e io, spontaneamente come al solito anzi che rimediare, fare il vago e andare magari alla battuta successiva, esclamo, in mezzo a parenti, amici, insomma tutti quanti:
MA CHE CAZZO STAI A DI?
lei sbianca, io mi incazzo perchè aveva sbagliato e dopo tipo 10 secondi di silenzio riparte la recita.
La cosa che me stupisce è che io non ho minimamente reagito alla cazzata detta u.u
Axios2006
13-07-2010, 15:57
LOL
a me stamattina.
ore 7.15 mia mamma suona il campanello, rispondo dal citofono e mi chiede di entrare, un po preoccupato chiedo cosa fosse successo, e mi fa
-"i bagni sono ok?che mi sa che è tutto intasato"
-"si si! va giù bene l'acqua"
-"ok, lasciami le chiavi di casa che è meglio"
vabbè dico io intanto caco mi lavo bevo il caffè e mentre sto per uscire sento
"non usarlo più il cesso!!!!!"
ok, esco di casa e sento na puzza terribile, vado verso la macchina e davanti al garage dei miei vedo un tombino di cemento coi suoi 3-4 cm di terra e ghiaia che si è alzato dalla pressione, e un bel mucchio di merda li vicino.
giusto mentere passo esce il mio vicino, apre la porta e fa
-"xxx boia che ledamer!"
e io ""è si è n'attimo intasato!!!
Dilettanti..... solo un tombino sapete fare esplodere....
Axios2006
13-07-2010, 16:02
@Axios2006:
40kg :eek: eccheccazz!! Leggendo i tuoi post, immaginare merda che casca dall'alto, l'odore ... brrr .. e' una scena che augurerei solo a poche persone che conosco.
Pero' questa situazione, per quanto sgradevole, direi che e' passata in secondo piano perche' qui hai gettato il sasso e nascosto la mano :nonsifa:
Sta benedetta vicina 23enne? il dvd? la serata? il pescIe? insomma! Rischi l'epic fail con annessa FdM (e il thread e' quello giusto) se date le premesse non le hai uscito il pescIe!
Hanno inventato la privacy... cmq posso solo dire che la situazione naviga...
... verso risvolti inaspettati.....
Gliel'ha uscito si o no? :O
Gliel'ha uscito si o no? :O
per come ha scritto, imho, no :O
Spero che i "risvolti inaspettati" non siano stati la scoperta di un pescIe tra le gambe di lei
theJanitor
13-07-2010, 16:39
spero che non navighi in un mare di merda :asd: :asd:
Spero che i "risvolti inaspettati" non siano stati la scoperta di un pescIe tra le gambe di lei
ops parcheggio occupato :D
afterburner
13-07-2010, 17:26
... verso risvolti inaspettati.....
Privacy?
Il mondo intero racconta i cazzi propri su feisbuk e tu parli di privacy :doh: vabbe' ti risparmio l'immaginina del fail solo perche' da oltre una settimana sopporti odore di merda fermentata dentro casa :O
E in bocca al lupo qualsiasi sia il risvolto inaspettato e ovunque navighi :Prrr:
Comunque tra te e checo ormai sto thread assomiglia sempre piu' a un film scat tedesco :O
:tie:
ai voglia a grattare...ti scavi la fossa...anche se oggigiorno è una soluzione tra le piu fruttuose.
fabri27023
13-07-2010, 17:41
ai voglia a grattare...ti scavi la fossa...anche se oggigiorno è una soluzione tra le piu fruttuose.
Non biologica però:asd: Ok, la smetto altrimenti andiamo troppo OT:D
supersalam
13-07-2010, 18:26
Ieri mentre facevo l'amore con la mia ragazza sono scivolato e sono caduto di culo a terra... :p
luposelva
13-07-2010, 18:33
Ieri mentre facevo l'amore con la mia ragazza sono scivolato e sono caduto di culo a terra... :p
Perchè lo stavate facendo sopra l'armadio. :sofico:
supersalam
13-07-2010, 18:38
Perchè lo stavate facendo sopra l'armadio. :sofico:
No eravamo in macchina e più che una culata a terra ho datto una schienata al cruscotto. Ma era troppo lunga da spiegare, tanto il senso è lo stesso.
No eravamo in macchina e più che una culata a terra ho datto una schienata al cruscotto. Ma era troppo lunga da spiegare, tanto il senso è lo stesso.
massi' cosa vuoi che cambi :doh:
luposelva
13-07-2010, 18:44
Immagino le risate della tua ragazza, :asd:
anche a me capitò una situazione simile tempo fà, eh la camporella bei tempi. :rolleyes:
th3o|dm4n
13-07-2010, 18:47
Perchè lo stavate facendo sopra l'armadio. :sofico:ma lol :asd:
No eravamo in macchina e più che una culata a terra ho datto una schienata al cruscotto. Ma era troppo lunga da spiegare, tanto il senso è lo stesso.dici? :fagiano:
supersalam
13-07-2010, 18:50
In realtà non volevo dire che lo stavamo facendo in macchina, mi sembrava troppo triste... :asd:
Senza accorgermene ho appena fatto una FDM.
th3o|dm4n
13-07-2010, 18:52
In realtà non volevo dire che lo stavamo facendo in macchina, mi sembrava troppo triste... :asd:
Senza accorgermene ho appena fatto una FDM.no. era triste se non lo facevi perché dovevi farlo in macchina :O
tutti lo abbiamo fatto in macchina...
Futura12
13-07-2010, 18:55
no. era triste se non lo facevi perché dovevi farlo in macchina :O
tutti lo abbiamo fatto in macchina...
Quoto:asd: anche se in alcune macchine è impossibile farlo:asd:,tipo la Fiat 600 che aveva la mia ex...
th3o|dm4n
13-07-2010, 18:58
Quoto:asd: anche se in alcune macchine è impossibile farlo:asd:,tipo la Fiat 600 che aveva la mia ex...questo perché non hai mai provato una peugeot 106 :fagiano:
cribbio non sapevo come posizionarmi, e si che io sono 1.71 e lei 1.60 scarsi :asd:
Futura12
13-07-2010, 19:04
questo perché non hai mai provato una peugeot 106 :fagiano:
cribbio non sapevo come posizionarmi, e si che io sono 1.71 e lei 1.60 scarsi :asd:
Sinceramente l'ho provata da passeggiero (l'ha avuta un mio amico per anni) ed era molto più grande della 600:O ...anche se era piuttosto bassa.
ed io che l'ho fatto in moto ? :oink: :sofico:
supersalam
13-07-2010, 19:25
ed io che l'ho fatto in moto ? :oink: :sofico:
Nel porta casco? :oink:
VegetaSSJ5
13-07-2010, 19:37
ma per il rinculo del fucile?
luposelva
13-07-2010, 19:52
Io sulla vecchia Ka uscivo con le ginocchia rotte. :muro:
Basta non cadere sopra la leva del cambio, tutto il resto va bene. :O
luposelva
13-07-2010, 19:59
Basta non cadere sopra la leva del cambio, tutto il resto va bene. :O
:sofico:
th3o|dm4n
13-07-2010, 20:05
Sinceramente l'ho provata da passeggiero (l'ha avuta un mio amico per anni) ed era molto più grande della 600:O ...anche se era piuttosto bassa.ecco :asd:
Ryuzaki_Eru
13-07-2010, 21:34
Io sulla vecchia Ka uscivo con le ginocchia rotte. :muro:
La mia ragazza ha le ginocchia distrutte, ed ho una Focus :asd: Ma lei è selvaggia quindi c'è poco da fare :D
Dumah Brazorf
13-07-2010, 21:51
"Ma una station-wagon non ho,
una station è l'ideale si sa,
su una station tutto si fa... (tutto si fa, tutto si fa...)
il kamasutra..." [cit.]
th3o|dm4n
14-07-2010, 00:17
La mia ragazza ha le ginocchia distrutte, ed ho una Focus :asd: Ma lei è selvaggia quindi c'è poco da fare :Dciao, sono la tua ragazza, volevo dirti che da oggi te lo scordi :O
gemboy
panda special :asd:
che mito quel pezzo!!! ce l'avevo pure io il mitico pandino!
ciao, sono la tua ragazza, volevo dirti che da oggi te lo scordi :O
muoio........
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ryuzaki_Eru
14-07-2010, 07:47
ciao, sono la tua ragazza, volevo dirti che da oggi te lo scordi :O
Hai cannato :asd:
il menne
14-07-2010, 09:12
Visto che si è parlato di problemi di ... bagno... voglio raccontare di una fdm epica fatta qualche anno fa a casa.
Allora, come tutti gli anni verso fine agosto/inizio settembre ogranizzo l'asta del fantacalcio e quindi dopo cena nel giorno previsto arrivano una decina di amici, in genere per questa cosa si tira tardi, arrivando anche alle due di notte, quindi si fanno diverse pause, in una di queste, mentre si ricontrollavano i portieri e i difensori acquistati, inizia il classico esodo verso il bagno, un paio di amici chiedono se possono usare il bagno, io gli dico naturalmente di sì, e vanno...
Dopo pochissimo si sente un urlo/risata: " AAAAHHHMUAHAAUAUUUAAAHHH "
Oovviamente tutti ci precipitiamo verso il bagno, che è nel lato opposto della casa .... nel mentre mi avvicino con gli altri sento già un vago odore che non mi fa presagire niente di buono....
Arrivo e c'è uno spettacolo indescrivibile: praticamente la tazza del cesso è piena ed ha pure straboccato, inondando il bagno di liquame, con una puzza tremenda, ovviamente tutti stavano ridendo come pazzi osservando l'orrido spettacolo mentre io sarei voluto sprofondare immantinente sottoterra....:cry:
Ovviamente l'asta fu sospesa immediatamente causa m.... :doh:
Oltre alla tragica FDM ( casualmente i miei amici - TUTTI - e anche i conoscenti il giorno dopo sapevano del fatto :doh: ) ho avuto anche il problema di non poter utilizzare il bagno per un paio di giorni, coi conseguenti disagi, nel mentre venivano effettuate le operazioni di spurgo e di riparazione degli scarichi, e la bonifica del bagno. :doh: :fagiano: :stordita: :(
legolas93
14-07-2010, 09:18
Oddio che stronzo ha tirato fuori... :doh:
Visto che si è parlato di problemi di ... bagno... voglio raccontare di una fdm epica fatta qualche anno fa a casa.
Allora, come tutti gli anni verso fine agosto/inizio settembre ogranizzo l'asta del fantacalcio e quindi dopo cena nel giorno previsto arrivano una decina di amici, in genere per questa cosa si tira tardi, arrivando anche alle due di notte, quindi si fanno diverse pause, in una di queste, mentre si ricontrollavano i portieri e i difensori acquistati, inizia il classico esodo verso il bagno, un paio di amici chiedono se possono usare il bagno, io gli dico naturalmente di sì, e vanno...
Dopo pochissimo si sente un urlo/risata: " AAAAHHHMUAHAAUAUUUAAAHHH "
Oovviamente tutti ci precipitiamo verso il bagno, che è nel lato opposto della casa .... nel mentre mi avvicino con gli altri sento già un vago odore che non mi fa presagire niente di buono....
Arrivo e c'è uno spettacolo indescrivibile: praticamente la tazza del cesso è piena ed ha pure straboccato, inondando il bagno di liquame, con una puzza tremenda, ovviamente tutti stavano ridendo come pazzi osservando l'orrido spettacolo mentre io sarei voluto sprofondare immantinente sottoterra....:cry:
Ovviamente l'asta fu sospesa immediatamente causa m.... :doh:
Oltre alla tragica FDM ( casualmente i miei amici - TUTTI - e anche i conoscenti il giorno dopo sapevano del fatto :doh: ) ho avuto anche il problema di non poter utilizzare il bagno per un paio di giorni, coi conseguenti disagi, nel mentre venivano effettuate le operazioni di spurgo e di riparazione degli scarichi, e la bonifica del bagno. :doh: :fagiano: :stordita: :(
Capitato anche a casa di mia nonna, solo che a lei non si è intasato il cesso ma lo scarico condominiale :asd:
Quoto:asd: anche se in alcune macchine è impossibile farlo:asd:,tipo la Fiat 600 che aveva la mia ex...
questo perché non hai mai provato una peugeot 106 :fagiano:
pivelli :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.