PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48

Dumah Brazorf
30-04-2010, 20:03
per colpa di persone come te il sesso è visto ancora come un tabù mentre è la cosa più naturale al mondo di cui non ci si deve vergognare :O :O :O :D

http://www.youtube.com/watch?v=Y92H9FZfYK8 :asd:

The_SaN
01-05-2010, 03:25
84 non è l'anno di nascita vero?:stordita:

comunque non capisco dov'è la figura di merda...avevi un preservativo, mica un assorbente:sofico: Ma infatti é la cosa piú normale del mondo...
Figurarsi che una volta sono andato a comprare preservativi per me e per 2 amici che avevano vergogna.
Immaginatevi la quantitá :asd:
La commessa mi ha guardato con una faccia tipo "ma quanto diavolo trombi?" e io le ho ricambiato con la classica espressione da povco dentro :ciapet:

Marko#88
01-05-2010, 06:27
Ma c'è la pillola che è tanto comoda, perchè infilare il pescIe in delle sportine...:asd:

Ventu15
01-05-2010, 08:25
Ma c'è la pillola che è tanto comoda, perchè infilare il pescIe in delle sportine...:asd:

magari non tutte possono prenderla, che dici?:D

balint
01-05-2010, 09:09
A parte che la pillola protegge solo da gravidanze indesiderate, non dal resto :stordita:

netsky3
01-05-2010, 09:11
A parte che la pillola protegge solo da gravidanze indesiderate, non dal resto :stordita:

e non fa bene di certo, meglio mettersi l'impermeabile :fagiano:

dibe
01-05-2010, 10:28

si come anticoncezionale va benissimo, per rapporti occasionali meglio il preservativo..:fagiano: però se è una coppia consolidata e lei non ha controindicazioni nel prenderla, pillola tutta la vita. :cool:

FreeMan
01-05-2010, 13:05
stop OT

>bYeZ<

walter sampei
03-05-2010, 23:48
domenica, verso le 6 di sera, casa della mia ragazza. alle 6.30 dovevamo andare via con suo zio e suo padre.

dopo il pomeriggio :oink: io e la mia ragazza siamo andati a fare la doccia insieme. vabbe', tutto ok fino a qui. esco dalla doccia un po' prima di lei, che continua a lavarsi con piu' calma, e mi siedo su una sedia in bagno. mi asciugo con l'accappatoio, e poi mi metto in mutande.

esce anche lei, si asciuga e si mette l'accappatoio. stiamo per uscire dal bagno per andare in camera a vestirci, e arriva suo padre a chiederle se siamo pronti... e ci ha sgamati in pieno. dietro lei con l'accappatoio stavo passando io in mutande, mi ha guardato male ma non ha detto nulla... e io "buonaseraaaaaaa..." mentre mi infilavo di corsa in camera :cry: :ops: :ops2:

The Pein
04-05-2010, 08:33
Questa è una di quelle figure bruttissime.... :sofico:

<^MORFEO^>
04-05-2010, 08:43
Questo è più un EPIC FAIL! :asd:

buglis
04-05-2010, 08:46
Questa è una di quelle figure bruttissime.... :sofico:

Ma, secondo me sono quelle situazioni in cui andare a testa alta e con aria di sfida verso il padre pensando "guarda un pò che ti bombo la figliola" :asd:

Froze
04-05-2010, 09:22
comunque non capisco dov'è la figura di merda...avevi un preservativo, mica un assorbente:sofico:

a me successe di tirare fuori dei tampax che la mia ragazza si era dimenticata nel mio zaino. tra l'altro non sapevo neanche che li avesse messi per cui quando ho messo la mano dentro e ho sentito questi oggetti li ho presi non sapendo minimamente a cosa andavo incontro. ero al mare con amici... sorvolo sui commenti ricevuti :fagiano:

th3o|dm4n
04-05-2010, 09:29
a me successe di tirare fuori dei tampax che la mia ragazza si era dimenticata nel mio zaino. tra l'altro non sapevo neanche che li avesse messi per cui quando ho messo la mano dentro e ho sentito questi oggetti li ho presi non sapendo minimamente a cosa andavo incontro. ero al mare con amici... sorvolo sui commenti ricevuti :fagiano:no, e perché? :asd:
vogliamo sapere tutto :O

Narkotic_Pulse___
04-05-2010, 09:42
fatta sabato sera a casa della mia ragazza. mi stavo cambiando i pantaloni quando suo padre bussa.
lei noncurante del fatto che io mi stessi cambiando dice vieni vieni!
io che cerco di tirami su i pantaloni al volo e lo guardo :stordita:
lui :mbe:
sta scema della mia donna :asd:

walter sampei
04-05-2010, 12:11
Ma, secondo me sono quelle situazioni in cui andare a testa alta e con aria di sfida verso il padre pensando "guarda un pò che ti bombo la figliola" :asd:

in effetti :sofico:

me ne hai ricordata un'altra... un sabato pomeriggio, la mamma viene giu' e scende al piano dove la figlia ha la camera. e noi c'eravamo dentro a :oink: la chiama, e la mia tipa ha risposto dicendole che eravamo impegnati. li per li volevo sotterrarmi ma un secondo dopo ero cappottato dal ridere :asd:

la settimana dopo, probabilmente la mamma ha pensato che il sabato pomeriggio noi ci divertivamo... ed e' venuta la domenica pomeriggio. peccato che eravamo in corso d'opera, e anche li "occupato!!!" :asd:

comunque non ci ha detto nulla, anzi :)

Marko#88
04-05-2010, 12:21
Stamattina esco dal bar e incontro una coppia che non vedo da molto tempo, ragazza + moroso che hanno 2 o 3 anni più di me.
Classica coppia storica, stanno insieme da qualcosa come 6 o 7 anni ed è la classica coppia che si sposerà per prima e probabilmente saranno i primi a lasciarsi...:asd:

Vabè, vedo lei, la guardo bene e dopo i soliti convenevoli: "Wow, non pensavo voleste già metter su famiglia!"
Lei: ":confused: Cioè?"
Io già intuendo l'Epic FAIL (ma senza ancora collegare effettivamente: "Aspettate un bimbo no? :stordita: "
Mi fulmina con lo sguardo, probabilmente avrà pensato che io la stessi prendendo per il culo ma giusro chesembrava la pancia di una di qualche mese, non quella di una che è ingrassata :fagiano:

Ho salutato e me ne sono andato...dubito mi saluteranno ancora...:rotfl:

luposelva
04-05-2010, 12:51
Azz.. che FAIL :asd: (è una situazione che succede spesso a noi masculi :O )
cmq è capitato anche a me una situazione simile tempo fà con una amica che non vedevo da un po' di tempo, più che fulminarmi con lo sguardo voleva menarmi. :asd:

Froze
04-05-2010, 13:22
fresca fresca di un'ora fa anche se di per se non e' una figura di merda.

stasera dovrebbe venire a cena da me la mia ragazza con la sorella.
io: "entro le 17 fammi sapere se viene anche lei, cosi' tiro fuori il pesc(I)e, lo preparo e per quando arrivate lo trovate pronto". :sofico:
2 secondi di pausa e scoppio a ridere
lei ovviamente non capisce e mi guarda con aria di compatimento :fagiano:

NexusMM
04-05-2010, 13:26

io: "entro le 17 fammi sapere se viene anche lei, cosi' tiro fuori il pesc(I)e, lo preparo e per quando arrivate lo trovate pronto". :sofico:

:asd:

Il modo migliore per spiegarglielo è mostrarle i post...

Amsirak
04-05-2010, 13:46

Mi raccomando :oink:

buglis
04-05-2010, 14:25
in effetti :sofico:

me ne hai ricordata un'altra... un sabato pomeriggio, la mamma viene giu' e scende al piano dove la figlia ha la camera. e noi c'eravamo dentro a :oink: la chiama, e la mia tipa ha risposto dicendole che eravamo impegnati. li per li volevo sotterrarmi ma un secondo dopo ero cappottato dal ridere :asd:

la settimana dopo, probabilmente la mamma ha pensato che il sabato pomeriggio noi ci divertivamo... ed e' venuta la domenica pomeriggio. peccato che eravamo in corso d'opera, e anche li "occupato!!!" :asd:

comunque non ci ha detto nulla, anzi :)

Anni fa io e la mia ex eravamo a casa sua sul divano a fare esercizio, i suoi erano in vacanza e dovevano tornare in serata quindi pensavamo di avere tutta la tranquillità possibile invece niente, ad un certo punto arriva una macchina non una qualsiasi ma quella di sti **nzi :D.
Lei si fionda a raccogliere tutti i suoi indumenti nella bracciata e a volatilizzarsi di sopra in camera, io cerco di ricompormi al meglio, jeans al volo maglietta della salute scarpe e piumino, noto che mutande e calzini sono in mezzo al salotto mi fiondo per raccoglierli e li caccio nella tasca del piumino, entrano i suoi e suo fratellino (praticamente l'entrata del garage da direttamente sul salotto) io fermo come un ebete con capelli e faccia sudata, con il piumino sul divano senza fare niente guardando la tv spenta. Ad un certo punto mi accorgo che la maglia stava sulla tavola della cucina e con la coda dell'occhio vedo confabulare i genitori, stavo già pensando al modo per dileguarmi al più presto, quando sento la mamma chiamare il fratellino dai muoviti che dobbiamo uscire subito.
Sgamato in pieno :asd:

walter sampei
04-05-2010, 14:33
Anni fa io e la mia ex eravamo a casa sua sul divano a fare esercizio, i suoi erano in vacanza e dovevano tornare in serata quindi pensavamo di avere tutta la tranquillità possibile invece niente, ad un certo punto arriva una macchina non una qualsiasi ma quella di sti **nzi :D.
Lei si fionda a raccogliere tutti i suoi indumenti nella bracciata e a volatilizzarsi di sopra in camera, io cerco di ricompormi al meglio, jeans al volo maglietta della salute scarpe e piumino, noto che mutande e calzini sono in mezzo al salotto mi fiondo per raccoglierli e li caccio nella tasca del piumino, entrano i suoi e suo fratellino (praticamente l'entrata del garage da direttamente sul salotto) io fermo come un ebete con capelli e faccia sudata, con il piumino sul divano senza fare niente guardando la tv spenta. Ad un certo punto mi accorgo che la maglia stava sulla tavola della cucina e con la coda dell'occhio vedo confabulare i genitori, stavo già pensando al modo per dileguarmi al più presto, quando sento la mamma chiamare il fratellino dai muoviti che dobbiamo uscire subito.
Sgamato in pieno :asd:

epic win :asd:

th3o|dm4n
04-05-2010, 14:49
Sgamato in pieno :asd:lol :asd:

minerte
04-05-2010, 15:21
fatta da poco :stordita:

lui:Conosci qualcuno che affitta casa nei paraggi?
io:(tono skerzoso) ah finalmente tua moglie a deciso di cacciarti di casa!!!
lui: bhe si ::::
IO::doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

NandoPC
04-05-2010, 15:43
scureggiare in ufficio (silenziosa ma letale) e vedere il capo che entra nella stanza dove ci sei SOLO tu vale come fdm? :D

E farla nell'ascensore che poi è stato occupato da una bella ragazza :asd:? Peccato che non fosse silenziosa :cry:

Aragorn
04-05-2010, 15:49

sbudellaman
04-05-2010, 15:50
Oggi vado in un centro commerciale ed entro in un negozio di ottica... provo degli occhiali da sole, li volevo fare con le lenti anche da vista però mi dice che non si poteva... vabbè la saluto e mentre indietreggio colpisco in pieno una sorta di espositore con le lenti a contatto... mancapoco lo tiro giù :asd:

Mi sono girato salutando con la mano e sono uscito :asd:

Se ti dava un paio di occhiali da vista in omaggio era il massimo :D

DrunknAndry
04-05-2010, 16:42
marco ma qualche novita con la tipa del matrimonio..??? :oink:

@lessandro
09-05-2010, 13:00
Vi ricordate il post del ragazzo che raccontava....dopo una festa a casa sua, una ragazza lasciò il cell sul tavolo....ma lui le rese il telefonino facendo sfumare l'occasione di rimaner da soli???? :oink: :asd:

Beh, è successa una cosa simile ieri sera a me, in macchina (eravamo in 5 e guidavo io)....con una alla quale (dice) piacevo qualche anno fa :asd: :asd:

La scena è stata:

(Fermi in un parcheggio...appena tornati da Viareggio)

Io: "Eh insomma....oioi come son stanco...mi bruciano anche gli occhi!!!! :stordita: :fagiano: "

Altri: "Vabbè dai noi andiamo a letto, è tardi....son quasi le 4...:fagiano: "

Mentre mi stiracchio le gambe/braccia/collo/pene, abbasso la testa e vedo un telefonino tra il mio sedile e il freno a mano.....che cazz....:mbe:

Io: "Oh bada che ho trovato!!!!!! Chi è la fava che butta via i telefonini in questo modo...!?!?! Fammi un pò vedere che messaggi ci son sopra... :D" (mentre premo i tasti si illumina il display e come sfondo c'è la sua foto...e lì inizio a realizzare...:stordita: :fagiano: :mc: )

Lei: "Eh dice che sia mio il telefonino!!!!!"
L'amica :asd: "Visto!?!?!? Te lo aveva lasciato in macchina apposta per tornare "a prenderlo dopo :oink:"...e te invece nulla!!!!!!!!!"

A quel punto.....a fdm ormai abbondantemente avviata me ne esordisco con un :O

"So una sega che era il tuo, magari poteva anche essere quello del Piero!!!!!!!!!" :sofico: :sofico: (non salvandomi ASSOLUTAMENTE dalla fdm :asd: )

Son scesi tutti e siamo andati a casa ognuno per conto suo....e non ho fatto altro che ridere da solo come una fava atomica dal parcheggio a casa :asd: :asd:

netsky3
09-05-2010, 13:17
:nera:

@lessandro
09-05-2010, 13:19
:nera:

Che c'è :asd:

<^MORFEO^>
09-05-2010, 13:26
:muro: :muro: :muro:

Io avrei preso il suo cell e sarei scappato a vedere e leggere tutti i sms e le foto!! :D

icoborg
09-05-2010, 13:35

questa è sfiga^^

netsky3
09-05-2010, 13:35
Che c'è :asd:

Che sfiga :fagiano:

:muro: :muro: :muro:

Io avrei preso il suo cell e sarei scappato a vedere e leggere tutti i sms e le foto!! :D

Altro genio :asd:

manufacturing
09-05-2010, 21:25
forse non l'ultima ma una delle più grandi.

Presentavo una serata e conducevo un simil musichiere. Mi serviva qualcuno che tenesse le braccia alzate tipo paletta, chi gliela abbassava aveva il diritto di rispondere. Avevo le luci sparate in faccia e ho preso un ragazzino dalle prime file. Vedevo tutti che mi guardavano imbarazzati (e io pensavo di avere la patta aperta), faccio sedere il ragazzino e...:muro: :doh: scopro che aveva un braccino paralizzato:eek: grandissima figura di merda

jamal1984
09-05-2010, 21:41
FDM fatta un paio di giorni fa

Antefatto:

-Lavoro in un negozio d'informatica.
-possediamo un laboratorio tecnico che sta dietro al negozio
-il laboratorio tecnico di solito chiude alle 18:30

FDM:

Verso le 18:30 entra una super stra gnocca....io già cosi:oink:

"Salve signora, posso aiutarla? (sono stato il più agile tra i miei colleghi ad avvicinarmi:O )

"Ciao senti ho il mio router wifi che non funziona posso andare dal tecnico a vedere perchè non funzia?"

"Certo vada dietro il negozio...lì ci sta il laboratorio"

"Ok"

Così telefono al tecnico dicendogli:

"Senti XXX, sta arrivando da te uno strafigone pazzesco per il suo router"

"Ma io sto per chiudere" (della serie: fammi lavorare un minuto in più e ti uccido)

"Guarda ne vale la pena fidati...poi mi ringrazerai"

Aggancio e mi preparo a servire il prossimo cliente:

"Salve mi dica"

"No aspetto...sono il fidanzato del strafigone pazzesco" (non l'avevo visto entrare:doh: )

io::eek: :eek: :help: :doh:

Per fortuna che conosceva un mio collega e ci abbiamo riso su!

th3o|dm4n
09-05-2010, 21:45
Vi ricordate il post del ragazzo che raccontava....dopo una festa a casa sua, una ragazza lasciò il cell sul tavolo....ma lui le rese il telefonino facendo sfumare l'occasione di rimaner da soli???? :oink: :asd:

[cut]beh, sono io quel ragazzo :asd:
abbi fede, te la darà :O

<^MORFEO^>
09-05-2010, 21:53

Antefatto:

FDM:

"Salve signora, posso aiutarla? (sono stato il più agile tra i miei colleghi ad avvicinarmi:O )

"Ciao senti ho il mio router wifi che non funziona posso andare dal tecnico a vedere perchè non funzia?"

"Ok"

"Ma io sto per chiudere" (della serie: fammi lavorare un minuto in più e ti uccido)

"Salve mi dica"

"No aspetto...sono il fidanzato del strafigone pazzesco" (non l'avevo visto entrare:doh: )

Mamma mia che FDM!!! :rotfl: :rotfl:
Chissà che soddisfazione per il tipo dire quella frase!! :rolleyes:

@lessandro
09-05-2010, 23:16
beh, sono io quel ragazzo :asd:
abbi fede, te la darà :O

Dipende dopo quanto e quanto sarà convinta la tipa :asd: :asd:

A te come si è risolta la situazione?!?!! :asd:

th3o|dm4n
10-05-2010, 07:59
Dipende dopo quanto e quanto sarà convinta la tipa :asd: :asd:

A te come si è risolta la situazione?!?!! :asd:che mi ha "violentato" e poi è sparita :asd:
a letto era un'artista :O

@lessandro
10-05-2010, 10:10
che mi ha "violentato" e poi è sparita :asd:
a letto era un'artista :O

Beh ma si è riproposta subito?!!?!?! :asd: :asd:

Perchè nel mio caso mi sa che è leggermente diversa la cosa :asd: :asd: :asd:

Speriamo a bene :stordita:

th3o|dm4n
10-05-2010, 11:23
Beh ma si è riproposta subito?!!?!?! :asd: :asd:

Perchè nel mio caso mi sa che è leggermente diversa la cosa :asd: :asd: :asd:

Speriamo a bene :stordita:diciamo che dopo la fdm ho taciuto per circa due giorni, finché il venerdì pomeriggio mi contattò lei per sms, dicendo qualcosa tipo "ma hai cancellato il mio numero?" come per dire "cacchio ce l'hai, usalo!"...

proevolution
10-05-2010, 11:49
ragazzi vi state superando.... in queste ultime 2 pagine ci sono delle bellissime fdm :asd::asd::asd:

th3o|dm4n
10-05-2010, 11:53
ragazzi vi state superando.... in queste ultime 2 pagine ci sono delle bellissime fdm :asd::asd::asd:e non hai letto quelle in prima pagina :asd:
c'è talmente tanto materiale da ispirare arthur bloch a scrivere un libro inedito sulle probabili evoluzioni delle leggi di murphy :asd:

SaggioFedeMantova
10-05-2010, 11:58

Beh, è successa una cosa simile ieri sera a me, in macchina (eravamo in 5 e guidavo io)....con una alla quale (dice) piacevo qualche anno fa :asd: :asd:

La scena è stata:

(Fermi in un parcheggio...appena tornati da Viareggio)

Io: "Eh insomma....oioi come son stanco...mi bruciano anche gli occhi!!!! :stordita: :fagiano: "

Altri: "Vabbè dai noi andiamo a letto, è tardi....son quasi le 4...:fagiano: "

Mentre mi stiracchio le gambe/braccia/collo/pene, abbasso la testa e vedo un telefonino tra il mio sedile e il freno a mano.....che cazz....:mbe:

Io: "Oh bada che ho trovato!!!!!! Chi è la fava che butta via i telefonini in questo modo...!?!?! Fammi un pò vedere che messaggi ci son sopra... :D" (mentre premo i tasti si illumina il display e come sfondo c'è la sua foto...e lì inizio a realizzare...:stordita: :fagiano: :mc: )

Lei: "Eh dice che sia mio il telefonino!!!!!"
L'amica :asd: "Visto!?!?!? Te lo aveva lasciato in macchina apposta per tornare "a prenderlo dopo :oink:"...e te invece nulla!!!!!!!!!"

A quel punto.....a fdm ormai abbondantemente avviata me ne esordisco con un :O

"So una sega che era il tuo, magari poteva anche essere quello del Piero!!!!!!!!!" :sofico: :sofico: (non salvandomi ASSOLUTAMENTE dalla fdm :asd: )

Son scesi tutti e siamo andati a casa ognuno per conto suo....e non ho fatto altro che ridere da solo come una fava atomica dal parcheggio a casa :asd: :asd:

se non leggessi questo 3d certe cose nn le imparerei! Hwup Insegna!

luposelva
10-05-2010, 12:29

Antefatto:

FDM:

"Ok"

"Salve mi dica"

Assolutamante micidiale. :asd: :rotfl:

Marko#88
10-05-2010, 12:30
marco ma qualche novita con la tipa del matrimonio..??? :oink:

Le ho uscito il pescIe ma non è questo il luogo in cui parlarne...:asd:

Vi ricordate il post del ragazzo che raccontava....dopo una festa a casa sua, una ragazza lasciò il cell sul tavolo....ma lui le rese il telefonino facendo sfumare l'occasione di rimaner da soli???? :oink:
.........................................

Che fava...:asd:

DrunknAndry
10-05-2010, 12:33

noooo..ci devi raccontare...su su...:oink:

Marko#88
10-05-2010, 12:34
noooo..ci devi raccontare...su su...:oink:

Freeman ci gambizza, non si può...deve venirmi la voglia di aprire il 3d ufficiale ma ora sono in ufficio e non posso stare ore al pc...:asd:
In serata fose ;)

Mighty Max
10-05-2010, 12:41
Ora non so se considerarla proprio una FDM ma ve la racconto lo stesso fatta giusto giusto due minuti fa:
Lavoro nel ricevimento di un albergo, non son proprio in front office ma quasi. Momento di cazzeggio, mi metto a rileggere alcune delle più belle FDM quando arrivo a questa - Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13590101&postcount=1716) - e scoppio a ridere come un cretino, ovviamente ricevimento con almeno 15 clienti, direttore e 4 colleghe intente a lavorare che si zittiscono si girano a guardarmi con faccia tipo :mbe: e io che non riesco a fermarmi dal ridere cerco di spiccicare due parole ma niente e inizio di nuovo a ridere fin a lacrimare, quindi prendo fuggo in uno sgabuzzino poi una volta calmo me ne esco con una faccia tipo questa :stordita: - con ovvia e conseguente presa per i fondelli da parte delle colleghe [tutte donne] e del direttore

th3o|dm4n
10-05-2010, 14:00
Che fava...:asd::mbe: embè?

DrunknAndry
10-05-2010, 14:09
Freeman ci gambizza, non si può...deve venirmi la voglia di aprire il 3d ufficiale ma ora sono in ufficio e non posso stare ore al pc...:asd:
In serata fose ;)

okkk...attendo con ansia....

senno in pvt...:D

SaggioFedeMantova
10-05-2010, 14:09
Ora non so se considerarla proprio una FDM ma ve la racconto lo stesso fatta giusto giusto due minuti fa:
Lavoro nel ricevimento di un albergo, non son proprio in front office ma quasi. Momento di cazzeggio, mi metto a rileggere alcune delle più belle FDM quando arrivo a questa - Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13590101&postcount=1716) - e scoppio a ridere come un cretino, ovviamente ricevimento con almeno 15 clienti, direttore e 4 colleghe intente a lavorare che si zittiscono si girano a guardarmi con faccia tipo :mbe: e io che non riesco a fermarmi dal ridere cerco di spiccicare due parole ma niente e inizio di nuovo a ridere fin a lacrimare, quindi prendo fuggo in uno sgabuzzino poi una volta calmo me ne esco con una faccia tipo questa :stordita: - con ovvia e conseguente presa per i fondelli da parte delle colleghe [tutte donne] e del direttore

leggere le fdm porta a fare delle fdm, chiaro! :stordita:

IBYZA
10-05-2010, 14:29
In serata fose ;)

MA QUANDO SI SPOSA?
io ho un'amica , che fa la barista , e si deve sposare , mi sembra che abita dalle parti di Imola , infatti mi ha anche ivitato al matrimonio ma sicuramente non riusciro ad andarci!
conosco molto bene anche lui pero :mbe:

peronedj
10-05-2010, 14:36
basta, che se no freeman chiude di nuovo il thread :asd:

per quello conviene aprire una discussione apposita :oink:

@lessandro
10-05-2010, 18:25

Che fava...:asd:

Apri subitissimo il thread :asd:

Per la fava....beh...lo so grazie :asd:

Marko#88
10-05-2010, 19:17
MA QUANDO SI SPOSA?
io ho un'amica , che fa la barista , e si deve sposare , mi sembra che abita dalle parti di Imola , infatti mi ha anche ivitato al matrimonio ma sicuramente non riusciro ad andarci!
conosco molto bene anche lui pero :mbe:

la data non la so esattamente...io comunque non sono di Imola e nemmeno lei...solo nel circondario ci saranno 50 bar...:asd:
fine OT dai, aprirò un 3d se ne avrò voglia...:D

DrunknAndry
10-05-2010, 19:30

FreeMan
10-05-2010, 20:48
Apri subitissimo il thread :asd:

Per la fava....beh...lo so grazie :asd:

ebbasta... stop chat/OT

>bYeZ<

Narkotic_Pulse___
10-05-2010, 21:08
ebbasta... stop chat/OT

>bYeZ<

freeman ma marko lo può aprire questo benedetto 3d? :D

l'uomo ragno
10-05-2010, 21:59
Ok ora vi racconto la mia ragno figura di merda...questa è davvero epica...come mio solito mi reco in palestra, sono abbastanza fisicato quindi quando entro mi atteggio come uno che sa il fatto suo tutto d' un pezzo...prendo e faccio un allenamento vigoroso e poi torno a casa...apro la borsa, prendo in mano i pantaloncini che usavo da circa un mese e mi accorgo di uno squarcio immenso sul dietro...la domanda sorge spontanea "ma io da quanto cazzo di tempo è che vado in palestra col culo mezzo di fuori?"

Ovviamente da quel giorno ho cambiato palestra, successivamente a quell' episodio, ogni volta che entro in una palestra la prima cosa che faccio è guardarmi il di dietro allo specchio per vedere se tutto è a posto.

Aragorn
10-05-2010, 22:07
Ok ora vi racconto la mia ragno figura di merda...questa è davvero epica...come mio solito mi reco in palestra, sono abbastanza fisicato quindi quando entro mi atteggio come uno che sa il fatto suo tutto d' un pezzo...prendo e faccio un allenamento vigoroso e poi torno a casa...apro la borsa, prendo in mano i pantaloncini che usavo da circa un mese e mi accorgo di uno squarcio immenso sul dietro...la domanda sorge spontanea "ma io da quanto cazzo di tempo è che vado in palestra col culo mezzo di fuori?"

Ovviamente da quel giorno ho cambiato palestra, successivamente a quell' episodio, ogni volta che entro in una palestra la prima cosa che faccio è guardarmi il di dietro allo specchio per vedere se tutto è a posto.

Ne ho fatta una simile anche io, avevo i pantaloni della tuta (neri) così consumati che si erano bucati lasciando in bella vista le mutande, che per colmo di sfiga quel giorno avevo bianche :asd: per fortuna che in quella palestra se non hai almeno uno strappo nella maglietta ti guardano male perchè sei troppo in tiro :)

OvErClOck82
10-05-2010, 22:12

:eek:

walter sampei
11-05-2010, 01:40
con un'amica.

vado a casa sua e noto uno scaffale messo male, e chiedo "ma chi e' il [censura] che ha messo quello scaffale in quel modo???"

un attimo di silenzio, si gira e mi guarda malissimo. e con un tono glaciale "mio padre"

per la cronaca, il padre e' morto un anno fa...

Estero
11-05-2010, 02:05
con un'amica.

vado a casa sua e noto uno scaffale messo male, e chiedo "ma chi e' il [censura] che ha messo quello scaffale in quel modo???"

un attimo di silenzio, si gira e mi guarda malissimo. e con un tono glaciale "mio padre"

Mi sarei sotterrato

<^MORFEO^>
11-05-2010, 09:08
con un'amica.

Azz, bruttissima.... Una di quelle FDM in cui vorresti vaporizzarti e scomparire all'istante :cry:

il menne
11-05-2010, 10:05
Pochi post prima si parlava di palestra, e allora mi è ritornata in mente una FDM occorsami lì qualche tempo fa.

Ero in palestra una sera che mi allenavo, quando ho visto in sala anche un paio di ragazze nuove, peraltro carine, con l'allenatore spiegava loro alcuni attrezzi.

Allora, quando accade ciò si sa come è, prima magari di farci due chiacchiere si cerca un pochino di farsi notare, si passa nelle vicinanze per far notare l'abbronzatura presa a sharm, come ci si allena bene, si ostenta un bel fare sicuro e tosto... le solite cose, ok ... :asd: ... comunque sia quando ci si sta comportando così ovviamente si tiene d'occhio le ragazze in questione e si tende a essere disattenti.:muro:

E quindi distratto dalle tipe mi è capitato di inciampare in un bilanciere che qualche sciocco ( e poi ero stato IO, peraltro :asd: ) aveva lasciato fuori posto, e cadere rovinosamente al suolo in mezzo alla sala con gli occhi di tutta la palestra addosso e con le successive risate dei presenti ( per fortuna almeno non mi ero fatto nulla ... ) e delle tipe in questione. :D :cool:

Naturalmente mi sono immediatamente dileguato a fare la doccia..... :stordita:

th3o|dm4n
11-05-2010, 10:28
Pochi post prima si parlava di palestra, e allora mi è ritornata in mente una FDM occorsami lì qualche tempo fa.

Ero in palestra una sera che mi allenavo, quando ho visto in sala anche un paio di ragazze nuove, peraltro carine, con l'allenatore spiegava loro alcuni attrezzi.

Allora, quando accade ciò si sa come è, prima magari di farci due chiacchiere si cerca un pochino di farsi notare, si passa nelle vicinanze per far notare l'abbronzatura presa a sharm, come ci si allena bene, si ostenta un bel fare sicuro e tosto... le solite cose, ok ... :asd: ... comunque sia quando ci si sta comportando così ovviamente si tiene d'occhio le ragazze in questione e si tende a essere disattenti.:muro:

E quindi distratto dalle tipe mi è capitato di inciampare in un bilanciere che qualche sciocco ( e poi ero stato IO, peraltro :asd: ) aveva lasciato fuori posto, e cadere rovinosamente al suolo in mezzo alla sala con gli occhi di tutta la palestra addosso e con le successive risate dei presenti ( per fortuna almeno non mi ero fatto nulla ... ) e delle tipe in questione. :D :cool:

Naturalmente mi sono immediatamente dileguato a fare la doccia..... :stordita:dovevi far la capriola mentre cadevi, così trasmormavi un'epic fail in un'epic win :O
è il motivo per cui non ho mai fatto solo pesi in vita mia, ma sopratutto arti marziali. poi sei più agile :D e rimedi alle fdm :asd:

Schummacherr
11-05-2010, 10:34
l'ultima figura di merda è stata qualche giorno fa..camminavo con l'ombrello sotto braccio perchè aveva appena smesso di piovere..

dietro di me una discreta gnagna :oink: ..a un certo punto il manico dell'ombrello (quelli tipici a U ) si aggancia con una probabilità su un milione in un paletto a bordo strada...rimango agganciato come un pirla mi giro strattonato dall'ombrello e la tipa scoppia a ridere..per fortuna ho avuto la prontezza di fare altrettanto :D

la sua faccia -> :asd: :rotfl:

la mia -> :doh: :stordita:

buglis
11-05-2010, 11:02

Il tipico tamarro da palestra!! :Prrr:

Marko#88
11-05-2010, 16:51
l'ultima figura di merda è stata qualche giorno fa..camminavo con l'ombrello sotto braccio perchè aveva appena smesso di piovere..

dietro di me una discreta gnagna :oink: ..a un certo punto il manico dell'ombrello (quelli tipici a U ) si aggancia con una probabilitÃ* su un milione in un paletto a bordo strada...rimango agganciato come un pirla mi giro strattonato dall'ombrello e la tipa scoppia a ridere..per fortuna ho avuto la prontezza di fare altrettanto :D

la sua faccia -> :asd: :rotfl:

la mia -> :doh: :stordita:

Questa non è male...:asd:

Golfer
11-05-2010, 16:59
A me ne è capitata una un paio di settimane fa a Pechino :D

Il giorno prima di partire, verso le 22, mi ricordo che avevo dimenticato di comprare le cartoline da spedire, allora subito mi fiondo fuori per andare a cercarle.
Chiedo alla reception, ma avevano solo quelle dell'hotel, allora mi faccio indicare un negozietto aperto per comprarle, che stava nell'hotel davanti al nostro.
Esco dall'hotel, e oltre ai vari tipi che mi chiedono di andare al Sex Bar, Lady Massage bar, Lady sex bar, e chi più ne ha ne metta :asd:, arrivo al fantomatico hotel.
Li a Pechino hanno la mania di tenere i vetri STRASUPER puliti, e guarda caso quell'hotel aveva una di quelle porte girevoli automatiche di vetro. Arrivo davanti all'entrata e mi fermo ad aspettare la porta, ed un tipo incomincia a guardarmi malissimo ( non mi ero accorto che la porta stava passando dal punto per entrare :sofico: ). Appena la porta si ''chiude'' e arriva il pezzo di vetro dove ci mettono dentro le varie pubblicità, io convintissimo di poter finalmente entrare mi spiano sul vetro :asd:

Ovviamente mi ha visto mezzo hotel :sofico:

Narkotic_Pulse___
11-05-2010, 17:15
CUT

mi vendi la cpu in sign? :sofico:

Golfer
11-05-2010, 17:50
mi vendi la cpu in sign? :sofico:

E poi con che CPU rimango io? :asd:

Narkotic_Pulse___
11-05-2010, 17:57
E poi con che CPU rimango io? :asd:

ho degli ottimi pentium II mmx :asd: scherzavo!
(nel senso che ti do un pentium III :stordita: )

Golfer
11-05-2010, 17:58
ho degli ottimi pentium II mmx :asd: scherzavo!
(nel senso che ti do un pentium III :stordita: )

Ah bom, allora è sicuro che si può fare uno scambio alla pari :sofico: :sofico:

FreeMan
11-05-2010, 18:00
stop OT/CHAT

>bYeZ<

X-Wanderer
11-05-2010, 18:23
ahahahaahahhahahahahahah :D :D
grandi :D
ne ho lette un po'... davvero superbe alcune :D
adesso cerco di tirarne fuori una... vediamo se ricordo e riesco a superare il processo di rimozione :p

Gennarino
11-05-2010, 18:29
Ero dal barbiere, seduto alla sedia centrale di 3 sedie, alla mia destra un altro tizio, il barbiere inizia a lavarmi i capelli, altrettanto l'altro tizio con l'altro barbiere... entra un ragazzino sui 10-11 anni, si avvicina e mi dice in francese:

"mi dai 10 euro ?"

Io: :mbe:

Il ragazzino alzando la voce: "papa' mi dai 10 euro che devo comprare una cosa che ho visto fuori ?"

L'altro tizio accanto: "Sono qui, hai sbagliato sedia..."

Io: :asd: :asd:
I barbieri: :asd: :asd:
Il ragazzino: :eek: :cry:

CUBIC84
11-05-2010, 18:33
Ero dal barbiere, seduto alla sedia centrale di 3 sedie, alla mia destra un altro tizio, il barbiere inizia a lavarmi i capelli, altrettanto l'altro tizio con l'altro barbiere... entra un ragazzino sui 10-11 anni, si avvicina e mi dice in francese:

"mi dai 10 euro ?"

Il ragazzino alzando la voce: "papa' mi dai 10 euro che devo comprare una cosa che ho visto fuori ?"

Ti ha scambiato per il padre, si vede che sembri più vecchio di quello che sei :asd:

Eddie666
11-05-2010, 18:47
fdm involontaria e anche alquanto "sottile".
2 gg fa, mentre facevo la chiusura del negozio e fischiettavo allegramente, vede passare per strada una ragazza decisamente in carne....ma taaaanto in carne....ora, lungi da me l'idea di fare il benchè minimo commento, per un qualche accostamento mentale involontario mi sono ritrovato a fischiettare..."la donna cannone" di de gregori :D
la tipa in questione se ne deve essere accorta, perchè mi ha lanciato un'occhiataccia.... :stordita:

netsky3
11-05-2010, 18:52
2 gg fa, mentre facevo la chiusura del negozio e fischiettavo allegramente, vede passare per strada una ragazza decisamente in carne....ma taaaanto in carne....ora, lungi da me l'idea di fare il benchè minimo commento, per un qualche accostamento mentale involontario mi sono ritrovato a fischiettare..."la donna cannone" di de gregori :D
la tipa in questione se ne deve essere accorta, perchè mi ha lanciato un'occhiataccia.... :stordita:

grande! :asd:

Gennarino
11-05-2010, 19:29
Ti ha scambiato per il padre, si vede che sembri più vecchio di quello che sei :asd:

Quanti anni mi dai? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

icoborg
11-05-2010, 19:33

eri da smerdare a piu non posso :asd:

icoborg
11-05-2010, 19:34

"mi dai 10 euro ?"

miiiinchia la cicagna^^

CUBIC84
11-05-2010, 19:44
Quanti anni mi dai? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non lo so, quando mi fanno sta domanda non ci azzecco mai :D

Edit: azz, c'è scritto 41 nel tuo profilo, quindi te ne do 41 :D

Gennarino
11-05-2010, 19:56
Non lo so, quando mi fanno sta domanda non ci azzecco mai :D

Edit: azz, c'è scritto 41 nel tuo profilo, quindi te ne do 41 :D

Quindi posso essere tranquillamente il padre di quel ragazzino :O

Stacy_
12-05-2010, 12:18
ero in seconda media, come spesso si fa mi ero data appuntamento davanti al bagno con la mia migliore amica che era della classe accanto alla mia. camminiamo per il corridoio parlando del più e del meno quando arriva la bidella e fa: fate attenzione ho appena dato la cera!
Non finisce nemmeno di dirlo che sempre mentre cammniamo la mia amica scivola, si fa mezzo corridoio con il sedere e finisce in una classe che stava facendo lezione con la porta aperta! Tutti ci rimangono così :mbe: e inutile dirvi le prese per il culo xD

X-Wanderer
12-05-2010, 12:55
mi sarei sotterrato :(
però lol :D

theultras
12-05-2010, 15:26
ero in seconda media, come spesso si fa mi ero data appuntamento davanti al bagno con la mia migliore amica che era della classe accanto alla mia. camminiamo per il corridoio parlando del più e del meno quando arriva la bidella e fa: fate attenzione ho appena dato la cera!
Non finisce nemmeno di dirlo che sempre mentre cammniamo la mia amica scivola, si fa mezzo corridoio con il sedere e finisce in una classe che stava facendo lezione con la porta aperta! Tutti ci rimangono così :mbe: e inutile dirvi le prese per il culo xD

:asd: alle medie troppe figure di m :D

Stacy_
12-05-2010, 15:28
:asd: alle medie troppe figure di m :D

già xD

Razer(x)
12-05-2010, 15:32
Quindi posso essere tranquillamente il padre di quel ragazzino :O

WIN! :D

krizalid
12-05-2010, 15:33
in tema di scuole medie...

Seconda media credo:

La prof di inglese mi dice di leggere una frase,e ad un certo punto ho un vuoto cosmico su come pronunciare la parola Bicicletta.

Ebbene le ho provate tutte:

Bisicol :mc: (NO!)
Bisaicol :confused: (NO!)

Oddio...:eek: attimo di panico...Baisicol!

Prof: Si lorenzo bravo...

e il resto della classe allibita con facce da :rotfl: o da :eek:

A distanza di 10 anni lo ha ripetuto ai miei due fratell iche ha avuto in classe.

MaerliN
12-05-2010, 15:51

Ammettilo che ti porti ancora dietro la bottiglia da 1,5lt di vodka lemon. :|

SuperLello :)
12-05-2010, 21:54
in classe mia ci sono un paio di elementi, diciamo... un po' in sovrappeso, uno di questi pesa circa 100...110kg x 1.65... quindi potete capire che figurino è, fatto sta che io sono quello che fa la lista dei panini, e li va a comprare prima dell'intervallo (giusto per perdere un buon quarto d'ora di lezione :D ) allora c'era un momento di pausa in classe e io stavo girando per chiedere ai clienti abituali se volevano la merenda.. sto ragazzino in carne ha i capelli lunghi che gli arrivano con una coda circa alle spalle, quel giorno portava la maglietta nera, fatto sta che era di spalle allora gli vado da dietro e strizzandogli le tette in modo amichevole gli faccio.. "oi quanti piade prendi oggi?"...

inutile dire che non era lui ma la ragazza cesso della classe, anche lei enorme che quel giorno indossava una maglietta praticamente identica e lo stesso taglio di capelli...

si gira, la sua faccia: :mbe: :eek: :eek: :mad:

io: :eek: :doh: :help:

"senti scusa non è come pensi ti ho scambiato per gaetano" :mc: , a distanza di giorni mi gira a distanza minima di due metri, ma alla fine.. chissenefrega della chiatta...

jeremy.83
12-05-2010, 22:02
in classe mia ci sono un paio di elementi, diciamo... un po' in sovrappeso, uno di questi pesa circa 100...110kg x 1.65... quindi potete capire che figurino è, fatto sta che io sono quello che fa la lista dei panini, e li va a comprare prima dell'intervallo (giusto per perdere un buon quarto d'ora di lezione :D ) allora c'era un momento di pausa in classe e io stavo girando per chiedere ai clienti abituali se volevano la merenda.. sto ragazzino in carne ha i capelli lunghi che gli arrivano con una coda circa alle spalle, quel giorno portava la maglietta nera, fatto sta che era di spalle allora gli vado da dietro e strizzandogli le tette in modo amichevole gli faccio.. "oi quanti piade prendi oggi?"...

inutile dire che non era lui ma la ragazza cesso della classe, anche lei enorme che quel giorno indossava una maglietta praticamente identica e lo stesso taglio di capelli...

"senti scusa non è come pensi ti ho scambiato per gaetano" :mc: , a distanza di giorni mi gira a distanza minima di due metri, ma alla fine.. chissenefrega della chiatta...

straordinaria :asd:

In tema scolastico, ne ho una fatta al liceo. Gita scolastica a Berlino col preside (peraltro ora è già morto poveraccio, ci stava troppo dentro).
L'unica cosa è che rompeva i coglioni sul pullman al mattino mentre cercava di spiegare storia. Noi al mattino ovviamente eravamo SEMPRE in pessime condizioni. Io a un certo punto, credendo che il preside fosse laureato in scienze, gli grido dalle retrovie: Ma preside ste cose le sa di suo o le ha appena lette dal libro? Lui mi guarda strano e poi mi fa: e come no? Sono laureato in storia... io così :stordita: :muro: Risata generale e finita lì.

Non è straordinaria ma è un ricordo allegro del liceo

ChristinaAemiliana
12-05-2010, 22:18
Ho appena fatto questa sera una terribile figura di merda in Duomo a Torino, davanti a centinaia di fedeli...:eek:

Antefatto: oggi è il compleanno di mia madre, quindi da tempo avevo organizzato tutto per portarla all'ostensione della Sindone. :D

Dunque partiamo con destinazione la Cattedrale, mia madre tutta contenta perché desiderava molto andarci, io evitando di mettere la maglietta del CICAP come mi era stato suggerito. :asd:

Arriviamo, facciamo la nostra oretta di coda malgrado la prenotazione fosse per le 19, e finalmente giungiamo dinanzi alla reliquia. Io noto che molta gente sta fotografando silenziosamente con il cellulare e che i custodi chiudono un occhio anche se all'entrata era stato detto di evitare (probabilmente per via del flash), così anche io tiro fuori il mio Nokia e filmo un brevissimo video come ricordo dell'occasione. La speaker finisce di illustrare sommariamente ciò che stiamo guardando, recita una breve preghiera e infine lascia qualche momento di raccoglimento al nostro gruppo prima di invitarci a cedere il posto agli altri pellegrini in attesa. Durante questi attimi di silenzio, distrattamente infilo le mani in tasca e stringo il cellulare giocherellandoci mentre osservo la Sindone...facendo questo, non so come ma premo il tasto giusto e faccio partire (ovviamente con il volume al massimo nel silenzio, appunto, da chiesa) la riproduzione del video che avevo appena registrato. :stordita:

Così, i pellegrini raccolti in preghiera sentono provenire da un punto in mezzo a loro la voce della speaker che spiega le caratteristiche dell'impronta...quelli che si trovano proprio vicino a me sono perfettamente in grado di localizzare l'origine del suono e mi guardano malissimo. La parte peggiore è stata il dover estrarre dalla tasca il telefono per fermare il video, dopo aver provato alla cieca per un paio di secondi. :mc:

Se è stata la Sindone a giocarmi uno scherzetto per via del CICAP, ha fatto bene...non mi sarei vergognata tanto nemmeno se avessi percorso ruzzolando tutta la balconata finendo a pelle di leone sotto l'espositore. :asd:

Aragorn
12-05-2010, 22:20
Ho appena fatto questa sera una terribile figura di merda in Duomo a Torino, davanti a centinaia di fedeli...:eek:
[cut]

Beh dai, neanche male, pensa che io ho il video di Mosconi nel cell, e ho detto tutto :asd:

@lessandro
12-05-2010, 22:23
Beh dai, neanche male, pensa che io ho il video di Mosconi nel cell, e ho detto tutto :asd:

:rotfl: :rotfl:

The_SaN
12-05-2010, 23:41
Beh dai, neanche male, pensa che io ho il video di Mosconi nel cell, e ho detto tutto :asd:Il video di Mosconi é un must have :O

walter sampei
12-05-2010, 23:42
beh, qua mosconi e il barcaro sono la prima cosa che metti sul cellulare, ormai mi sa che li mettono in bundle col cellulare nuovo e con le microsd :asd:

stasera, parcheggio della sQuola, entro in bici dal cancello e subito una macchina, entrata piuttosto veloce, mi passa vicino.

mi girano i 2 secondi e mi parte, in veneto, una cosa del tipo "ma brutto :ncomment: , c***o fai, va piano, :ciapet: te e la tua macchina di meBUONASERA PROF!!!"

:cry:

Dr. Stein
12-05-2010, 23:56
in classe mia ci sono un paio di elementi, diciamo... un po' in sovrappeso, uno di questi pesa circa 100...110kg x 1.65... quindi potete capire che figurino è, fatto sta che io sono quello che fa

mi ha fatto venire in mente una FDM clamorosa alle superiori nella classe della mia ragazza:

intervallo,
compagna di classe in piedi, chinata in avanti :ciapet: e appoggiata con i gomiti sul banco a chiaccherare, entra il figo della classe, si avvicina, la prende per i fianchi e mima un amplesso urlando una frase del tipo : "siiii marianna, te lo sbatto..." :oink:

ERA LA PROF!!!!!! :eek: :doh: :mc: :help:

la prof è diventata rossa in viso e l'ha redarguito senza troppo vigore (forse era contanta di essere stata scambiata per una ragazza più giovane!) :stordita:

Gremo
13-05-2010, 01:21
Qualche mese fa primo giorno di palestra, già nervoso, emozionato e agitato di mio, visto che ho un fisico abbastanza rachitico e lì sono tutti bronzi di riace (a dir poco.) L'istruttore, peraltro gentilissimo, mi inizia a far provare qualche esercizio, portandomi alla fine al (famigerato per me) pek dek su panca a 45° e l'affare al livello del petto. Non so quanto peso ci sia, inizio a fare 5-6 sollevamenti e già divento paonazzo, tremando al sollevamento.

Lui: tutto bene? :read:
Io: aemh...forse è leggermente pesantino... :uh:
Lui: ok non preoccuparti, è normale, sei all'inizio...
Io: eh...si...voglio sperare! :O
Lui: prova adesso...
Io: Un pò meglio...mah...mi tira ancora molto sulle braccia, non dovrebbe tirarmi sui pettorali? :mbe::confused: Magari un pò di meno se possibile....
Lui: :mbe: certo...ehm...(agisce e si allontana)
Io: inizio a fare la mia super serie da 20, arrivando a stento alla fine ma con estrema soddisfazione... :sofico: per poi rendermi conto che pesi non ce n'erano rimasti :doh: :stordita: :asd:

Non oso immaginare chi mi ha osservato in quei pochi minuti, sollevare solo il peso (nullo) dell'attrezzo stesso :doh:

SaggioFedeMantova
13-05-2010, 07:42
Qualche mese fa primo giorno di palestra, già nervoso, emozionato e agitato di mio, visto che ho un fisico abbastanza rachitico e lì sono tutti bronzi di riace (a dir poco.) L'istruttore, peraltro gentilissimo, mi inizia a far provare qualche esercizio, portandomi alla fine al (famigerato per me) pek dek su panca a 45° e l'affare al livello del petto. Non so quanto peso ci sia, inizio a fare 5-6 sollevamenti e già divento paonazzo, tremando al sollevamento.

Lui: tutto bene? :read:
Io: aemh...forse è leggermente pesantino... :uh:
Lui: ok non preoccuparti, è normale, sei all'inizio...
Io: eh...si...voglio sperare! :O
Lui: prova adesso...
Io: Un pò meglio...mah...mi tira ancora molto sulle braccia, non dovrebbe tirarmi sui pettorali? :mbe::confused: Magari un pò di meno se possibile....
Lui: :mbe: certo...ehm...(agisce e si allontana)
Io: inizio a fare la mia super serie da 20, arrivando a stento alla fine ma con estrema soddisfazione... :sofico: per poi rendermi conto che pesi non ce n'erano rimasti :doh: :stordita: :asd:

Non oso immaginare chi mi ha osservato in quei pochi minuti, sollevare solo il peso (nullo) dell'attrezzo stesso :doh:

beh dio non mi sembra una fdm, in rapporto alla tua corporatura è normale che tu faccia fatica, specialmente se è la prima volta.. chiunque abbia usato un po la testa li dentro l'avrebbe capito.. Prova a pensare se fosse successo ad uno di quei supermegaultra pompati che si guardano allo specchio tutti contnenti mentre fanno i bicipiti! :stordita:

Aragorn
13-05-2010, 08:21
mi ha fatto venire in mente una FDM clamorosa alle superiori nella classe della mia ragazza:

intervallo,
compagna di classe in piedi, chinata in avanti :ciapet: e appoggiata con i gomiti sul banco a chiaccherare, entra il figo della classe, si avvicina, la prende per i fianchi e mima un amplesso urlando una frase del tipo : "siiii marianna, te lo sbatto..." :oink:

la prof è diventata rossa in viso e l'ha redarguito senza troppo vigore (forse era contanta di essere stata scambiata per una ragazza più giovane!) :stordita:

EPIC FAIL!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

X-Wanderer
13-05-2010, 12:29
:D :D :D quella della prof è superba

proevolution
13-05-2010, 12:40

intervallo,

Epica!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

questa merita la prima pagina:D

p.s poi la prof l'ha invitato a casa sua ?:asd::asd::asd:

OvErClOck82
13-05-2010, 13:22
quella della prof è da primo posto, altro che pasta e fagioli :sbonk:

Futura12
13-05-2010, 13:27

''Ma cos'è sto telefono porxx xxx '':sbonk:
Se ti squilla a lavoro ti cacciano:asd:

Futura12
13-05-2010, 13:29

intervallo,

Più che il più figo della classe era il più idiota del mondo:rotfl:
Ancora rotolo:sbonk:

Narkotic_Pulse___
13-05-2010, 19:13
''Ma cos'è sto telefono porxx xxx '':sbonk:
Se ti squilla a lavoro ti cacciano:asd:

le carte con la colla che si attaccano ostia :asd:

Tensai
13-05-2010, 19:19
beh dio non mi sembra una fdm, in rapporto alla tua corporatura è normale che tu faccia fatica, specialmente se è la prima volta.. chiunque abbia usato un po la testa li dentro l'avrebbe capito..

Era in palestra, quante sono le probabilità? :O

amanciag
13-05-2010, 19:26
Ero ospite a casa della mia ragazza e dormivamo nella stessa stanza (letti separati) . Una mattina svegliatomi con tanto di alza bandiera e spirito animalo sveglio la mia ragazza e incomincio a fare il mio dovere da masculo siculo :D. L'un ico problema è che durante il servizio che stavo svolgendo entra la mamma e dice.. "Ragazzi vado a fare un salto al mercato , fate i bravi miraccomando eh? " Non oso immaginare la mia faccia ma credo sia stata di questo tipo :eek: :oink: . Fortunatamente ha capito la situazione è ha chiuso subito la porta e ho potuto continuare il mio dovere :ciapet:

X-Wanderer
13-05-2010, 19:35
e vogliamo parlare di Magnotta??? :D

Aldin
14-05-2010, 10:50
Sono uno sfigato :asd:
Qualcuno ha presente la fdm con quella bella ragazza al laboratorio di informatica? :D
Aggiornamento. E' da qualche settimana che ho cambiato sim al cellulare perché nel vecchio numero c'erano rimasti un po di soldi. In più non controllo la mail da troppo tempo. Leggo oggi che questa mi cercava e mi aveva invitato a mangiare qualcosa assieme. :cry:

netsky3
14-05-2010, 10:56
Qualcuno ha presente la fdm con quella bella ragazza al laboratorio di informatica? :D
Aggiornamento. E' da qualche settimana che ho cambiato sim al cellulare perché nel vecchio numero c'erano rimasti un po di soldi. In più non controllo la mail da troppo tempo. Leggo oggi che questa mi cercava e mi aveva invitato a mangiare qualcosa assieme. :cry:

Rimedia subito :fagiano:

X-Wanderer
14-05-2010, 11:02
esatto :)
SUBITO :oink:
P.S. senza offesa eh, ma la tua fdm non la ricordo? :D

TheBlackWolf
14-05-2010, 13:03

PESCIE!!! :sofico:

Paier
14-05-2010, 14:10
beh, qua mosconi e il barcaro sono la prima cosa che metti sul cellulare, ormai mi sa che li mettono in bundle col cellulare nuovo e con le microsd :asd:

stasera, parcheggio della sQuola, entro in bici dal cancello e subito una macchina, entrata piuttosto veloce, mi passa vicino.

mi girano i 2 secondi e mi parte, in veneto, una cosa del tipo "ma brutto :ncomment: , c***o fai, va piano, :ciapet: te e la tua macchina di meBUONASERA PROF!!!"

:cry:

muahahahahahahahahha :sofico: :sofico:

SaggioFedeMantova
14-05-2010, 14:46
esatto :)
SUBITO :oink:
P.S. senza offesa eh, ma la tua fdm non la ricordo? :D

neanche io :cry:

CUBIC84
14-05-2010, 14:48
Rimedia subito :fagiano:

Esatto :asd:

muahahahahahahahahha :sofico: :sofico:

Guarda che lo fa apposta a scrivere squola invece di scuola :p

S3[u70r
14-05-2010, 15:03
Esatto :asd:

Ma infatti non è stato Paier a evidenziare la Q, era già così nel messaggio originale di Walter Sampei :asd:

CUBIC84
14-05-2010, 15:05
Ma infatti non è stato Paier a evidenziare la Q, era già così nel messaggio originale di Walter Sampei :asd:

:sofico:

Si è vero... Non è che l'ho fatta io la fdm adesso? :D

S3[u70r
14-05-2010, 15:07

Tanto sei nel posto giusto :O :asd:

Marko#88
14-05-2010, 18:02

FDM in diretta....:asd:

masty_<3
14-05-2010, 19:17
Quella raccontata delle medie mi fa ricordare un epic win (mi dispiace per voi :asd: )
alle medie avevo una prof particolarmente rompiballe, vecchia e scema, un giorno (da questo e altri partì un odio profondo tra noi 2, ma son sempre passato grazie alla mia bravura) mentre stava per venire feci girare la mia compagna di banco e le dissi "vuoi vedere cosa faccio appena entra la vecchia?" e appena quella entra con un buongiornooo :D io mi alzo, alzo il braccio e urlo "HEIL FUHRER" (Per i moralisti: sta qua era na pazzoide completa, spesso insultava pure i ragazzi e usava metodi troppo ferrei, da qui l'idea) e alzando il braccio. La reazione? "TU, R. ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUI!!! :mad: :mad: :mad: " e me ne vado dal preside tra gli applausi generali... poi appena l'ho visto "Salve preside, sa, la solita vecchiaccia m'ha tirato fuori" e lui "Ah vabbè"

.bUg!
14-05-2010, 19:27
Quella raccontata delle medie mi fa ricordare un epic win (mi dispiace per voi :asd: )
alle medie avevo una prof particolarmente rompiballe, vecchia e scema, un giorno (da questo e altri partì un odio profondo tra noi 2, ma son sempre passato grazie alla mia bravura) mentre stava per venire feci girare la mia compagna di banco e le dissi "vuoi vedere cosa faccio appena entra la vecchia?" e appena quella entra con un buongiornooo :D io mi alzo, alzo il braccio e urlo "HEIL FUHRER" (Per i moralisti: sta qua era na pazzoide completa, spesso insultava pure i ragazzi e usava metodi troppo ferrei, da qui l'idea) e alzando il braccio. La reazione? "TU, R. ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUI!!! :mad: :mad: :mad: " e me ne vado dal preside tra gli applausi generali... poi appena l'ho visto "Salve preside, sa, la solita vecchiaccia m'ha tirato fuori" e lui "Ah vabbè"

:ave: :ave: :ave: EPIC WIN :asd:

Paier
14-05-2010, 19:45

:O :O :O

Marko#88
14-05-2010, 20:11

Se ci mettiamo a raccontare le gesta scolastiche non se ne esce più...:asd:
Io dal preside ci ho fatto più di una visita e mi sono beccato anche un paio di sospensioni...non ci sia qualcosa di cui andar fieri ma era maledettamente divertente :D

il menne
16-05-2010, 14:56
Ora basta! Non vedo l'ora di cominciare ad andare al mare così la smetto di collezionare FDM epiche in disco qui in città.... :muro:

Ieri ne ho fatte ben DUE, tanto per cambiare..... :D :cool: ('mazza che bravo eh? )

Premessa: eravamo reduci da una cena in uno di quei posti a prezzo fisso dove magni e bevi quanto ti pare a prezzo fisso ( qualità quella che è ma comunque sia, in disco poi ero bello alticcio, e per uno che non è abituato a bere male, molto male )

Quindi, mollando in pista i miei amici, in condizioni assai precarie per la mia abitudine, mi dirigo verso il bar per prendere, ovviamente un analcolico perchè avevo solo sete e un mal di capo notevole, quando mi vedo fermare da tre tipe delle quali una ( carina ) mi dice che io piaccio alla sua amica ( più carina di lei la quale nel frattempo fa la timida abbracciando la terza ...) .. peraltro mi pare che ste tipe mi avevano già fermato un altra volta tempo fa ( visto che frequento sempre il solito posto... ) ... ebbene io che in quel momento avevo sete, mal di capo ed ero assi brillo, la prendo come presa di :ciapet: e rispondo loro in modo assai contrariato, ottenendo facce sbigottite tipo ... :eek: :( .... e le lascio lì tre a zero e me ne vado al bar....

Dopo un cocktail di frutta analcolico, a ancora senza capire niente di quanto fatto prima, vado in pista a cercare i miei amici con la testa che fa bum-bum e mi metto a lato pista .... una tipa che è lì a ballare con l'amica ( ambedue passabili ) mi comincia a venire addosso, infastidendomi non poco, mi sposto e mi ritorna addosso... alla fine si piazza proprio a ballare di fronte a me sorridendomi ... ma io sono in condizione talmente pietosa che non riesco a spiccicare parola, fornendo solo un sorriso ebeteoide, mi sa... quindi alla fine se ne vanno.

Solo più tardi, una volta smaltiti i fumi dell'alcool, realizzo le FDM realizzate ( ovviamente omesse ai miei amici ) e mi riprometto di evitare di bere quel vinaccio in futuro, visto che non sono abituato.... :muro:

Ma forse il problema non è l'alcool ( visto che mi capitan pure da sobrio ste fdm ) ma magari sono proprio io......visto che mi è capitato di scrivere di fdm molto simili nel tempo :stordita: :fagiano: :doh:

F1R3BL4D3
16-05-2010, 15:14
:asd: nooo ma va il problema non sei tu! No figurati!

Oh! Non sono ironico, naaaaa proprio niente...

:asd: poi magari scrivi che non piaci eh! Furbacchione!

monkey.d.rufy
16-05-2010, 15:22
Certo che questo in 3d ci stanno parecchi cazzari :D

@lessandro
16-05-2010, 15:28
:asd: nooo ma va il problema non sei tu! No figurati!

Oh! Non sono ironico, naaaaa proprio niente...

:asd: poi magari scrivi che non piaci eh! Furbacchione!

Secondo me o ti metti un tubo di lacca nei pantaloni e per questo le ragazze, vedendo il batacchio ti sorridono...oppure è tutta roba tua e ti sorridono ugualmente :asd:

il menne
16-05-2010, 15:33
:boh:

Il tragico della cosa, è che è tutto vero, purtroppo.... vorrei che fosse uno scherzo, ma non è.... :doh: .. ste cose mi capitan davvero !!!! :(

F1R3BL4D3
16-05-2010, 15:44
:O Così non ti potrai più lamentare che non piaci.

il menne
16-05-2010, 15:49
:O Così non ti potrai più lamentare che non piaci.

Beh... diciamo che non piaccio e/o non son piaciuto a chi avrei voluto piacere... che io poi sia un totale cre*ino lo so, e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... e forse quindi è anche giusto così.... :doh:

Children of Bodom
16-05-2010, 15:53
Ora basta! Non vedo l'ora di cominciare ad andare al mare così la smetto di collezionare FDM epiche in disco qui in città.... :muro:

Ieri ne ho fatte ben DUE, tanto per cambiare..... :D :cool: ('mazza che bravo eh? )

Premessa: eravamo reduci da una cena in uno di quei posti a prezzo fisso dove magni e bevi quanto ti pare a prezzo fisso ( qualità quella che è ma comunque sia, in disco poi ero bello alticcio, e per uno che non è abituato a bere male, molto male )

Quindi, mollando in pista i miei amici, in condizioni assai precarie per la mia abitudine, mi dirigo verso il bar per prendere, ovviamente un analcolico perchè avevo solo sete e un mal di capo notevole, quando mi vedo fermare da tre tipe delle quali una ( carina ) mi dice che io piaccio alla sua amica ( più carina di lei la quale nel frattempo fa la timida abbracciando la terza ...) .. peraltro mi pare che ste tipe mi avevano già fermato un altra volta tempo fa ( visto che frequento sempre il solito posto... ) ... ebbene io che in quel momento avevo sete, mal di capo ed ero assi brillo, la prendo come presa di :ciapet: e rispondo loro in modo assai contrariato, ottenendo facce sbigottite tipo ... :eek: :( .... e le lascio lì tre a zero e me ne vado al bar....

Dopo un cocktail di frutta analcolico, a ancora senza capire niente di quanto fatto prima, vado in pista a cercare i miei amici con la testa che fa bum-bum e mi metto a lato pista .... una tipa che è lì a ballare con l'amica ( ambedue passabili ) mi comincia a venire addosso, infastidendomi non poco, mi sposto e mi ritorna addosso... alla fine si piazza proprio a ballare di fronte a me sorridendomi ... ma io sono in condizione talmente pietosa che non riesco a spiccicare parola, fornendo solo un sorriso ebeteoide, mi sa... quindi alla fine se ne vanno.

Solo più tardi, una volta smaltiti i fumi dell'alcool, realizzo le FDM realizzate ( ovviamente omesse ai miei amici ) e mi riprometto di evitare di bere quel vinaccio in futuro, visto che non sono abituato.... :muro:

Ma forse il problema non è l'alcool ( visto che mi capitan pure da sobrio ste fdm ) ma magari sono proprio io......visto che mi è capitato di scrivere di fdm molto simili nel tempo :stordita: :fagiano: :doh:ste 2 figure di merda le avevi già raccontate

il menne
16-05-2010, 15:57
ste 2 figure di merda le avevi già raccontate

Appunto! L'ho scritto anche io ! Mi capitano sempre FDM simili in quel posto !!!! :fagiano:
Dicesi che repetita iuvant, ma non nel mio caso.

Ed è, purtroppo, tutto vero ! :(

Poi uno è libero di crederci o meno, ma è la triste realtà !!!!

CUBIC84
16-05-2010, 16:38
Appunto! L'ho scritto anche io ! Mi capitano sempre FDM simili in quel posto !!!! :fagiano:

Nel tuo caso è meglio:

"Errare è umano, perseverare è diabolico".

:D

The_SaN
16-05-2010, 16:45
Nel tuo caso è meglio:

"Errare è umano, perseverare è gaio".

:DFixed :O

Si scherza eh :D

Xile
16-05-2010, 16:58

Ed è, purtroppo, tutto vero ! :(

Poi uno è libero di crederci o meno, ma è la triste realtà !!!!

Ma te riporti sempre ste FDM, ué che sei Brett Pitt?! :stordita:

Narkotic_Pulse___
16-05-2010, 22:09
me ne è venuta in mente una che ho fatto l' altro anno a scuola.
aveva appena nevicato e c' erano almeno 30 cm di neve, al bordo del cortile della mia scuola vicino all' ingresso c'è il parcheggio per le biciclette, ed era totalmente coperto dalla neve. un mio amico mi chiama e io faccio, arrivo!
mi metto a correre verso di lui e spatapom! tutto è successo in un secondo, mi sono inciampato in sto cazzo di coso tirando una bestemmia da far rizzare i capelli a mosconi, io coricato per terra con le braccia e mezza faccia nella neve, e almeno 20 ragazzi più 2 o 3 prof che ridevano guardandomi.
ho avuto male al ginocchio per la botta per una settimana.
ovviamente mi son dovuto subire per un mese i miei compagni che mi davano della leggiadra ballerina di danza classica, per il maestoso volteggio con tanto di caschè :asd:

Faster_Fox
16-05-2010, 22:32
ieri...esco dal portone del mio palazzo, devo ruttare....non roba da poco, ma roba da esplosione atomica....ebbene, mi guardo intorno non c'è nessuno e mi dico "sticazzi...mo' spacco tutto"

....BUUUURRRRPPP

:http://www.vendotutto.org/public/image/FungoAtomico.jpg

devo dire che avevo superato me stesso....ma ora arriva la fdm
giro l'angolo e vedo la tipa di fianco al mio palazzo che è anche pisellabile (:oink: ) che mi guarda così :eek:
ed io :eekk: :fiufiu:

dopo....:nera:

maulattu
17-05-2010, 12:43
ieri...esco dal portone del mio palazzo, devo ruttare....non roba da poco, ma roba da esplosione atomica....ebbene, mi guardo intorno non c'è nessuno e mi dico "sticazzi...mo' spacco tutto"

....BUUUURRRRPPP

:http://www.vendotutto.org/public/image/FungoAtomico.jpg

devo dire che avevo superato me stesso....ma ora arriva la fdm
giro l'angolo e vedo la tipa di fianco al mio palazzo che è anche pisellabile (:oink: ) che mi guarda così :eek:
ed io :eekk: :fiufiu:

dopo....:nera:

ho fatto una cosa simile mentre ero a tavola (a casa mia) d'estate con le finestre aperte. Ho sparato un rutto stile terremoto con movimento di placche tettoniche e sento la mia vicina che urla (ridendo) dal giardino il mio nome. :cool:

ah, ovviamente io ero ignaro che lei fosse in giardino, e viceversa... cioè, ha sentito il ruttonazzo provenire da una finestra aperta e ha esclamato (riflesso istintivo?) il mio nome :asd:

Mi sono sporto dalla finestra con questa faccia :D dicendole "ehhh, quando scappa, scappa!"

NandoPC
17-05-2010, 13:27
"ehhh, quando scappa, scappa!"

:asd: Sacrosanto :O

wanblee
17-05-2010, 14:08
Questa l'avevo sentita anni fa alla radio e mi è rimasta impressa, perché se è vera, a immaginarsi la scena dev'essere stata strepitosa...

Una ragazza viene assunta in una grossa azienda come segretaria. Ovviamente lei bellissima, sempre elegante, vestitino attillato, minigonna, tacchi.
Un giorno però comincia a sentire degli imbarazzanti movimenti intestinali, ma siccome era stata assunta da poco, non voleva far brutta figura ed essendo il bagno lontano dall'ufficio cerca una soluzione per liberare un po' d'aria velocemente senza dare nell'occhio.
Si avvicina quindi alla porta della sala conferenze, in cui in quel momento non c'era nessuno, la apre e con fare disinvolto, mette dentro il culo e molla uno scoreggione galattico.

Purtroppo per lei, avevano cambiato i programmi e in quel momento si stava svolgendo la megariunione con i clienti giapponesi, dirigenti ecc...che vedono la tipa che apre la porta, entra appena di spalle con fare disinvolto senza nemmeno guardare, megascoreggione, aaahhh di soddisfazione e viaaaa! ! !:eek:

sbudellaman
17-05-2010, 15:03
Questa l'avevo sentita anni fa alla radio e mi è rimasta impressa, perché se è vera, a immaginarsi la scena dev'essere stata strepitosa...

Una ragazza viene assunta in una grossa azienda come segretaria. Ovviamente lei bellissima, sempre elegante, vestitino attillato, minigonna, tacchi.
Un giorno però comincia a sentire degli imbarazzanti movimenti intestinali, ma siccome era stata assunta da poco, non voleva far brutta figura ed essendo il bagno lontano dall'ufficio cerca una soluzione per liberare un po' d'aria velocemente senza dare nell'occhio.
Si avvicina quindi alla porta della sala conferenze, in cui in quel momento non c'era nessuno, la apre e con fare disinvolto, mette dentro il culo e molla uno scoreggione galattico.

Purtroppo per lei, avevano cambiato i programmi e in quel momento si stava svolgendo la megariunione con i clienti giapponesi, dirigenti ecc...che vedono la tipa che apre la porta, entra appena di spalle con fare disinvolto senza nemmeno guardare, megascoreggione, aaahhh di soddisfazione e viaaaa! ! !:eek:

Bellissima :D anche se sinceramente non ho capito perchè è meglio non usare il bagno se sei stato assunto da poco xD

wanblee
17-05-2010, 15:30
Bellissima :D anche se sinceramente non ho capito perchè è meglio non usare il bagno se sei stato assunto da poco xD

Booh, a me l'hanno venduta così :D :D
forse non voleva assentarsi...
e'ccche nnne so :D :D

pistacchio89
17-05-2010, 15:53
L'altra sera, dopo essere stato fuori a bere tutta la notte con un amico, lo saluto e mi incammino verso casa. A un certo punto vedo in penombra vicino a una porta un gatto nero. Adoro i gatti e tutto sorridente esclamo «WOW, che bel gattone», mi accuccio e incomincio a fare una raffica di quella specie di bacetti che si usano per chiamare i gatti, e poi battendo le mani sulle ginocchia incomincio a urlare «Micio! micio!» ma il gatto rimane fermo a guardarmi.
Mentre continuo a chiamarlo sento la voce del padre di mia morosa con sua madre che stavano passando di lì dopo esere stati a cena fuori Venezia. Mi aveva visto e sentito e inizia a parlarmi:
«Ciao, che stai facendo?»
«Buonasera! Sto chiamando il gatto, ha visto che grosso?»
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«No, non, solo un un po'»
«Guarda che quello è un sacchetto della spazzatura»
«Ah»

:stordita:

CUBIC84
17-05-2010, 15:55
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Bellissima. :D

TheBlackWolf
17-05-2010, 16:08
L'altra sera, dopo essere stato fuori a bere tutta la notte con un amico, lo saluto e mi incammino verso casa. A un certo punto vedo in penombra vicino a una porta un gatto nero. Adoro i gatti e tutto sorridente esclamo «WOW, che bel gattone», mi accuccio e incomincio a fare una raffica di quella specie di bacetti che si usano per chiamare i gatti, e poi battendo le mani sulle ginocchia incomincio a urlare «Micio! micio!» ma il gatto rimane fermo a guardarmi.
Mentre continuo a chiamarlo sento la voce del padre di mia morosa con sua madre che stavano passando di lì dopo esere stati a cena fuori Venezia. Mi aveva visto e sentito e inizia a parlarmi:
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

:rotfl:

Verro
17-05-2010, 16:18
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

ahahahahahaha :roftl: :asd: mi hai ricordato la puntata dei Simpson quando c'è Barney in macchina con il materasso sopra e mentre Homer si butta, Barney fa 3 metri in avanti urlando "EHI LADY D....ah no, sono solo sacchi dell'immondizia" :D ahahahahaha

th3o|dm4n
17-05-2010, 16:26

Purtroppo per lei, avevano cambiato i programmi e in quel momento si stava svolgendo la megariunione con i clienti giapponesi, dirigenti ecc...che vedono la tipa che apre la porta, entra appena di spalle con fare disinvolto senza nemmeno guardare, megascoreggione, aaahhh di soddisfazione e viaaaa! ! !:eek:c'è un limite superato il quale la fdm subisce un processo di metamorfosi che automaticamente la traduce in un epic win :D
credo sia questo il caso! :asd:

«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

:stordita:come sopra http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091201181311_E2MFy29kXrk34pAlxEU5aPrGcrw=.dt2.gif

theultras
17-05-2010, 17:57
me ne è venuta in mente una che ho fatto l' altro anno a scuola.
aveva appena nevicato e c' erano almeno 30 cm di neve, al bordo del cortile della mia scuola vicino all' ingresso c'è il parcheggio per le biciclette, ed era totalmente coperto dalla neve. un mio amico mi chiama e io faccio, arrivo!
mi metto a correre verso di lui e spatapom! tutto è successo in un secondo, mi sono inciampato in sto cazzo di coso tirando una bestemmia da far rizzare i capelli a mosconi, io coricato per terra con le braccia e mezza faccia nella neve, e almeno 20 ragazzi più 2 o 3 prof che ridevano guardandomi.
ho avuto male al ginocchio per la botta per una settimana.
ovviamente mi son dovuto subire per un mese i miei compagni che mi davano della leggiadra ballerina di danza classica, per il maestoso volteggio con tanto di caschè :asd:

a proposito di neve, non è come la tua ma non è stata male...
ero con due amici e stavamo andando in un centro commerciale.
avevamo parcheggiato e ci stavamo incamminando, davanti all'entrata principale c'era una discesina e siccome era tutto ghiacciato io dico ai miei amici: bè evitiamo figure di m*....io passo per l'aiula (anch'essa in discesa)
metto il piede faccio un passo e...vuuum uno di quei scivoloni spettacolari in cui ti parte la gamba davanti e finisci per terra... :muro:
tra l'altro c'era un palo e ho cercato invano di aggrapparmi lì...tentativo inutile :asd:

DrunknAndry
17-05-2010, 19:45
il latino...:help:

per fortuna che ho cambiato....:asd:

Schummacherr
17-05-2010, 19:52
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

:eek: :eek: :eek:

ahahahaha

AntecX
17-05-2010, 20:32
Fatta ieri sera...
Premessa, io lavoro gia come barista le mie 8ore + straordinari dal martedì alla domenica, ma per il fine settimana mi son trovato un secodno lavoro, dalle ore 19:30 alle 2:00 sempre come barista in un locale in centro, ieri ero abbastanza stanco e arrivo al locale gia pieno, dopo un'pò vedo delle clienti dell'altro bar ke mi riconosco e ci salutiamo sorridendo...
Fin qui nulla, son 4 ragazze bruttine, tranne 1 carina, ma niente di ke...
Servendo per i tavoli e passando vicino al loro una mi fa:

Lei: "Luca questo è per te!" (mi ha allungato uno scontrino)
Io: a grazie!" (pensando ke mi fosse caduto prima visto ke non trovavo uno scontrino)

e me ne vado sciallo a servire altra gente...
Prima di andar via, passo vicino alla ragazza dello scontrino ke mi fa:

Lei: "Non buttarlo ke c'è dentro un numero"
Io: :) :stordita: :doh:

e ci siamo salutati....
Non sto li a dirvi ke lo avevo gia buttato :asd:

Fortuna ke è capitato con queste qua bruttine, ma se fosse successo con delle fi...e mi sarei taglaito le mani :D

Faster_Fox
17-05-2010, 20:35

DrunknAndry
17-05-2010, 20:39
domani c'ho la versione...

ps: ho la media del 5 XD

minkia sei bravo....io ho fatto solo i primi due anni allo scientifico....prendevo una sfilza di 1 nelle versioni intervallati dai 3 dell'orale....:asd: :asd:

praticamente sul libretto in un anno di voti avevo circa:

1 - 1 - 3 - 1 - 1 - 1 - 3 - 3 - 1 - 1....:mc:

vabbe che a circa metà anno iniziavo gia a consegnare in bianco....tanto...evitavo la fatica....

@lessandro
17-05-2010, 20:40
:asd: :asd: :asd:

walter sampei
18-05-2010, 01:26
minkia sei bravo....io ho fatto solo i primi due anni allo scientifico....prendevo una sfilza di 1 nelle versioni intervallati dai 3 dell'orale....:asd: :asd:

praticamente sul libretto in un anno di voti avevo circa:

1 - 1 - 3 - 1 - 1 - 1 - 3 - 3 - 1 - 1....:mc:

vabbe che a circa metà anno iniziavo gia a consegnare in bianco....tanto...evitavo la fatica....

quando ero alla mattina ho preso file epocali di 1 pure io.

il top restera' un mio compagno che ha sbagliato a scrivere perfino nome e data, e un genio che ha copiato tutto dal vicino di banco... incluso nome e cognome!!! :asd: :help: :eek:

poi dimenticavo, non so se vale come fdm o epic win (per me e' la seconda :D ): in una nota localita' turistica del garda, domenica pomeriggio mi sono messo a pescare mentre tutti passavano a farsi il giro sul lungolago. mi ha visto il mondo e mi guardavano come un alieno, beh se li non pesca nessuno non me ne importa nulla, io puo' :D

SaggioFedeMantova
18-05-2010, 06:55
quando ero alla mattina ho preso file epocali di 1 pure io.

il top restera' un mio compagno che ha sbagliato a scrivere perfino nome e data, e un genio che ha copiato tutto dal vicino di banco... incluso nome e cognome!!! :asd: :help: :eek:

poi dimenticavo, non so se vale come fdm o epic win (per me e' la seconda :D ): in una nota localita' turistica del garda, domenica pomeriggio mi sono messo a pescare mentre tutti passavano a farsi il giro sul lungolago. mi ha visto il mondo e mi guardavano come un alieno, beh se li non pesca nessuno non me ne importa nulla, io puo' :D

può anche io!
Seconda liceo, primo pomeriggio, entro il giorno dopo devo consegnare ben 11 tavole di tecnologia al prof, altrimenti per ogni disegno mancante mi da 2.
Prontamente me le sono fatte dare tutte da una mia compagna di classe, cosi da ricalcarle sulla finestra.
Comincio, tutto ok..
Finisco e sono felice. Il giorno dopo arrivo a scuola e le consegno al prof, il quale tutto stupito mi vede consegnargli un malloppo di tavole alto coe la cattedra e poi me ne vado al posto.
Alla fine dell'ora comincia a correggerle e a chiamare uno ad uno le persone che hanno consegnato i disegni.
Mi chiama parecchie volte, ovviamente, poi chiama la mia amica, la quale aveva consegnato una tavola (la stessa che ho ricalcato il giorno prima), le da il voto e torna al posto (a lei mancava solo quella, quindi era in pari).
Ultima tavola da correggere, chiama la mia amica, si alza e va dal prof dicendo: "Ma io non ho nessuna tavola indietro"
Prof:"Perche hai fatto due volte la stessa tavola?"
Amica:"Ma io non l ho fatta due volte! Questa non è la mia scrittura!" indicand nome e cognome..
Il prof capedo, ormai era consuetudine ricalcare le tavole alla finestra, esclama:"Di chi è questa tavola copiata?"
Io mi alzo piano piano, vado a vedere, mi accorgo che è la mia scrittura, tutti i miei compagni si accorgono che quella era mia, si mettono a ridere e dicono:"E' del Fede!"
Mi metto a ridere anche io e poi il prof la strappa.

Da quel momento vengo ricordato da tutti i miei coetanei come quello che ricalcò anche il nome!

ezio
18-05-2010, 07:06
ho i lacrimoni leggendo stò 3d..

Vi racconto una mia di 12 anni fa, o forse più.
Anzi di più dato che ero in 3a media.

Dovete sapere che ero campione di rutti, e ho anche partecipato a ruttosound a reggiolo (130 db certificati con strumento bruel&kjer, microfono a 1 cm dalla bocca)

Eravamo in gita scolastica a villa sorra (mega parco con villa) con la prof di francese e le 2 classi di studenti francesi con i quali abbiamo fatto lo scambio culturale.
I miei amici ci provavano OVVIAMENTE con le ragazzine bone francesi, mentre io che ero un vero bovaro intrattenevo i ragazzini galletti con BARRITI abnormi.
Fino a quel momento i miei rutti erano normali, una mezz'ora di rutti standard.
ma poi arriva jean louis con una bottiglia di cocacola da 1.5 litri, me la pone e mi dice qualcosa tipo "les propellent" ora non ricordo.. mi viene un idea extrafica:

Bevo TUTTA la bottiglia d'un fiato, e poi inizio a agitare il bacino stile danzatrice del ventre in preda alla follia, e la panza mi si gonfia in un modo immenso, e intanto mando giù aria per caricare al massimo.

Arrivo a un punto che sento che il rutto PERFETTO, quello che avrei fatto UNA sola volta nella vita sta arrivando, anzi è lì e lo DEVO fare sennò esplodo.

Apro la bocca e nello stesso istante mi sento toccare sulla spalla e dico ruttando:"MACHECAZZOVUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Era la prof di francese. la nostra, insieme alla prof di italiano dei francesi (ovviamente i francesi erano accompagnati da una prof di italiano madrelingua).

La cosa è passata alla storia.

gente a 1 Km di distanza giura di aver sentito (il parco è molto grande)

Adesso comunque ho appeso il rutto al chiodo.
Mi stavo rileggendo qualche post prima di andare a lavoro e farmi due risate, leggendo il tuo sono morto :rotfl: :rotfl:

luposelva
18-05-2010, 12:11
:sbonk: :eek: :eek: :asd:
questa di zortan è da guiness.

ciriccio
18-05-2010, 12:42
Mi stavo rileggendo qualche post prima di andare a lavoro e farmi due risate, leggendo il tuo sono morto :rotfl: :rotfl:

Penso di non aver mai riso così tanto leggendo un post di questo forum, davvero.

ceccoos
18-05-2010, 13:36

Giustissimo :D

e non dimentichiamoci che la sgumma è sempre in agguato in questi casi
:O

jamal1984
18-05-2010, 13:40
a parte gli scherzi

se raccogliessimo tutte ste figure di SHIT in un libro???:read:

magari in un e-book per poi commercializzarlo su internet:read: :read:

che ve ne pare??:O

SaggioFedeMantova
18-05-2010, 14:19
a parte gli scherzi

libro intitolato HwUpgrade FDM

NandoPC
18-05-2010, 14:20
a parte gli scherzi

uuu bello :asd: tutte tutte però :O

El_david
18-05-2010, 14:33
Ho scorreggiato in ascensore, diffondendo nell'aria un odore non proprio gradevole, arrivo al piano terra si aprono le porte e mi trovo la vicina di 30 anni molto sexy che mi fa un sorrisone ,mi saluta ed infine entrò nella camera della morte.
All'inizio ho riso molto, ma poi quando lo rincontrata sul pianerottolo la sera stessa ho provato un certo imbarazzo:D

manufacturing
18-05-2010, 15:17
avevo cambiato squadra da poco, ero super raccomandato dal mio allenatore:D a cinque minuti dall'inizio del secondo tempo noi in svantaggio:muro: lui mi guarda;) io:cool: mi scaldo dopo sei minuti circa tolgo la tuta ed entro in campo. lui mi dice spacca e fai vedere a tutti cosa vali:mbe: :confused: cmq circa duecento spettatori a dire: e questo chi è?:cry: più tutta la squadra che giocava da anni insieme a dire: se mo' vediamo il fenomeno:sofico: Nessun problema prendo posizione come seconda punta a destra, arriva un lancio dalla difesa alla spera in dinho, è assolutamente il mio momento, corro corro corro e la palla ballonzola al limite dell'area sulla linea di fondo. I difensori si avvicinano minacciosi. Io penso: mo gli faccio il cross della domenica:D la palla rimbalza mi coordino e...:eek: la liscio una poi due poi tre e sta 'zzo di palla non usciva nemmeno stava lì e continuava a rimbalzare. momento :mc: il pubblico ha fatto un ohhhhhhhh il portiere chiedeva già la palla al raccatta palle e il centravanti andava verso centrocampo. :muro: alla fine l'ho presa:fagiano: ho fatto pure un bel cross ma in area non c'era più nessuno... grandissima figura di merda :doh:

El_david
18-05-2010, 15:24
avevo cambiato squadra da poco, ero super raccomandato dal mio allenatore:D a cinque minuti dall'inizio del secondo tempo noi in svantaggio:muro: lui mi guarda;) io:cool: mi scaldo dopo sei minuti circa tolgo la tuta ed entro in campo. lui mi dice spacca e fai vedere a tutti cosa vali:mbe: :confused: cmq circa duecento spettatori a dire: e questo chi è?:cry: più tutta la squadra che giocava da anni insieme a dire: se mo' vediamo il fenomeno:sofico: Nessun problema prendo posizione come seconda punta a destra, arriva un lancio dalla difesa alla spera in dinho, è assolutamente il mio momento, corro corro corro e la palla ballonzola al limite dell'area sulla linea di fondo. I difensori si avvicinano minacciosi. Io penso: mo gli faccio il cross della domenica:D la palla rimbalza mi coordino e...:eek: la liscio una poi due poi tre e sta 'zzo di palla non usciva nemmeno stava lì e continuava a rimbalzare. momento :mc: il pubblico ha fatto un ohhhhhhhh il portiere chiedeva già la palla al raccatta palle e il centravanti andava verso centrocampo. :muro: alla fine l'ho presa:fagiano: ho fatto pure un bel cross ma in area non c'era più nessuno... grandissima figura di merda :doh:

cioè 3 lisci consecutivi?...come diavolo hai fatto? :D :D

SuperTux
18-05-2010, 15:26

Ma quando l'hai presa era già uscita? se era ancora in gioco potevi (anzi, Dovevi) incazzarti e dire "caxxo mi sono fatto in 4 per farti un cross decente e tu te ne vai?"

E trasformavi la fdm in epic win.

krizalid
18-05-2010, 15:27
cioè 3 lisci consecutivi?...come diavolo hai fatto? :D :D

era una finta :O

manufacturing
18-05-2010, 15:31
non mi era mai successo ma non era una finta tre lisci di seguito:help: e con squadra e pubblico contro:banned: davvero non lo auguro a nessuno. Volevo denuciarmi per vilipendio alla bandiera. :muro:

manufacturing
18-05-2010, 15:36
Ma quando l'hai presa era già uscita? se era ancora in gioco potevi (anzi, Dovevi) incazzarti e dire "caxxo mi sono fatto in 4 per farti un cross decente e tu te ne vai?"

eh magari:) la palla non era uscita se ne stava a rimbalzare sul gesso ma ti ripeto praticamente i due attaccanti erano già sulla trequarti. Ho provato un timido rimbrotto ma lasciamo perdere:(

PS
Il pubblico era pagante

El_david
18-05-2010, 15:39
sarebbe bello votare per le figure di merda che ci sono "piaciute" di più.
Io voterei per te...:D

SuperTux
18-05-2010, 15:43
eh magari:) la palla non era uscita se ne stava a rimbalzare sul gesso ma ti ripeto praticamente i due attaccanti erano già sulla trequarti. Ho provato un timido rimbrotto ma lasciamo perdere:(

PS
Il pubblico era pagante

A maggior ragione bisogna lottare su tutti i palloni. Come funziona? dopo un tot di lisci (o finte :D ) la palla passa agli avversari di default? Se gli attaccanti erano già sulla trequarti vuol dire che si erano incamminati prima (mica fanno 20 metri in un secondo).

manufacturing
18-05-2010, 15:51
A maggior ragione bisogna lottare su tutti i palloni. Come funziona? dopo un tot di lisci (o finte :D ) la palla passa agli avversari di default? Se gli attaccanti erano già sulla trequarti vuol dire che si erano incamminati prima (mica fanno 20 metri in un secondo).

sì sarei d'accordo con te ma dato che ero superaccomandato nessuno aveva fiducia nei miei mezzi (nemmeno la squadra avversaria). figurati che si erano allontanati anche i difensori :rolleyes: ripeto il campo era un po' patatoso io lì a lisciare e tutti che pensavano che la palla sarebbe uscita. conta che per me che l'ho vissuta saranno passati dieci minuti di fig merd ma il tutto sarà durato almeno 15 20 secondi:D

Golfer
18-05-2010, 15:57
avevo cambiato squadra da poco, ero super raccomandato dal mio allenatore:D ... CUT

Me ne hai fatta venire in mente una anche a me, di quando giocavo a calcio ( poi ho smesso per impossibilità di trovare un paio di scarpe :sofico: ), tra l'altro era pure la mia ultima partita :D

Di solito giocavo a centro campo, ma visto che quella era la mia ultima partita, il mister decise di farmi giocare come attaccante.
Circa al primo quarto d'ora di partita, mi arriva una palla, scatto sulla fascia destra, arrivo quasi alla linea di fondo e la palla mi salta su un buco che c'era per terra, io cerco di fare il cross ma la cicco clamorosamente, il problema è che con il piede sinistro inciampo sul buco dove aveva rimbalzato il pallone precedentemente e faccio un volo maestoso, credo che se ci fosse stata una giuria mi avrebbero fatto vincere il premio del miglior tuffo dell'anno :sofico: :sofico:

Ma non è finita qua, punizione per noi, parto dal limite del fuorigioco, al tocco scatto verso la porta e mi arriva il pallone, ero da solo davanti alla porta, le faccio fare un rimbalzo e poi tiro na cannonata, il pallone prende in piena faccia il portiere, e va a finire sul palo sinistro e torna indietro, il problema che c'era la mia faccia, mi becco una legnata sul naso ( tra l'altro me lo sono pure rotto :asd: ) però il pallone è entrato con sia me che il portiere a terra doloranti :sofico: :sofico: Io con il naso rotto lui invece con degli esagoni stampati sulla guancia sinistra :sofico:

SuperTux
18-05-2010, 15:58
sì sarei d'accordo con te ma dato che ero superaccomandato nessuno aveva fiducia nei miei mezzi (nemmeno la squadra avversaria). figurati che si erano allontanati anche i difensori :rolleyes: ripeto il campo era un po' patatoso io lì a lisciare e tutti che pensavano che la palla sarebbe uscita. conta che per me che l'ho vissuta saranno passati dieci minuti di fig merd ma il tutto sarà durato almeno 15 20 secondi:D

Bastava che tu fossi convinto di ciò che facevi (sempre convinti, a testa bassa anche verso le figure di cacca :D ). Tanto poi si trasformano in epic win. Io sarei andato diritto diritto nel muro falle fdm, se lo sfondo diventa un epic win, se no resta una fdm (tanto lo era già).

Però in effetti dire che stavi facendo le finte senza difensori è un pò :fagiano:

buglis
18-05-2010, 16:01
non mi era mai successo ma non era una finta tre lisci di seguito:help: e con squadra e pubblico contro:banned: davvero non lo auguro a nessuno. Volevo denuciarmi per vilipendio alla bandiera. :muro:

Sei veramente un fenomeno se sei riuscito a fare questo.:D

Me ne hai fatta venire in mente una anche a me, di quando giocavo a calcio ( poi ho smesso per impossibilità di trovare un paio di scarpe :sofico: ), tra l'altro era pure la mia ultima partita :D

Di solito giocavo a centro campo, ma visto che quella era la mia ultima partita, il mister decise di farmi giocare come attaccante.
Circa al primo quarto d'ora di partita, mi arriva una palla, scatto sulla fascia destra, arrivo quasi alla linea di fondo e la palla mi salta su un buco che c'era per terra, io cerco di fare il cross ma la cicco clamorosamente, il problema è che con il piede sinistro inciampo sul buco dove aveva rimbalzato il pallone precedentemente e faccio un volo maestoso, credo che se ci fosse stata una giuria mi avrebbero fatto vincere il premio del miglior tuffo dell'anno :sofico: :sofico:

Ma non è finita qua, punizione per noi, parto dal limite del fuorigioco, al tocco scatto verso la porta e mi arriva il pallone, ero da solo davanti alla porta, le faccio fare un rimbalzo e poi tiro na cannonata, il pallone prende in piena faccia il portiere, e va a finire sul palo sinistro e torna indietro, il problema che c'era la mia faccia, mi becco una legnata sul naso ( tra l'altro me lo sono pure rotto :asd: ) però il pallone è entrato con sia me che il portiere a terra doloranti :sofico: :sofico: Io con il naso rotto lui invece con degli esagoni stampati sulla guancia sinistra :sofico:

A quanto l'hai preso in faccia al portiere per poi romperti il naso di sponda? :asd:

X-Wanderer
18-05-2010, 16:04

GRANDEEEEEEEEE :D :D :D :ave: :rotfl: :rotfl:

SuperTux
18-05-2010, 16:07

lol..

ora che ci penso..quando giocavo a calcetto preferivo stare in difesa dato che non ho problemi a spazzare, ma il problema viene quando devo mirare..

insomma, partiamo in 2 in contropiede da soli, senza difensori. Lui sulla fascia ed io al centro, il portiere esce ed il mio compagno mi passa la palla. Io mi trovo da solo davanti ad una porta vuota su un campo da calcetto livellato come un tavolo da biliardo ed una palla che mi arriva lemme lemme. Io in tutta sicurezza la appoggio in porta prendendola da sotto ed accompagnandola SOPRA la traversa. Mi guardavano tutti così :eek: .

Ed io :D , "mbè? l'ho padellata, e allora? d'altronde sono difensore...poteva salire qualcun'altro"

X-Wanderer
18-05-2010, 16:10
«Ti senti bene?»
«Sì perché?»
«Non vedo nessun gatto»
«Come no, eccolo là»
«Hai bevuto?»
«Ah»

GRANDEEEEEEEEE :sbonk: :sbonk:
mamma mia quanto ho riso... per poco cadevo dalla sedia:D

Golfer
18-05-2010, 16:12
A quanto l'hai preso in faccia al portiere per poi romperti il naso di sponda? :asd:

Sarò stato a distanza di 4-5 metri dal portiere, è che stavo correndo verso la porta, e quando ho tirato la legnata, sono andato sempre più avanti, quindi alla fine non ero tanto lontano dal palo :fagiano:
lol..

ora che ci penso..quando giocavo a calcetto preferivo stare in difesa dato che non ho problemi a spazzare, ma il problema viene quando devo mirare..

insomma, partiamo in 2 in contropiede da soli, senza difensori. Lui sulla fascia ed io al centro, il portiere esce ed il mio compagno mi passa la palla. Io mi trovo da solo davanti ad una porta vuota su un campo da calcetto livellato come un tavolo da biliardo ed una palla che mi arriva lemme lemme. Io in tutta sicurezza la appoggio in porta prendendola da sotto ed accompagnandola SOPRA la traversa. Mi guardavano tutti così :eek: .

Ed io :D , "mbè? l'ho padellata, e allora? d'altronde sono difensore...poteva salire qualcun'altro"

lol :D

X-Wanderer
18-05-2010, 16:14
cut
Stavamo chiaccherando con i compagni dietro e c'era un po di chiasso..

nell' istante i cui mi giro schiocco le dita per richiamare l'attenzione dei miei compagni dietro, la prof fa SILENZIO! e poi mi fa "Andrea che stai facendo??"

E io con il mio piano "B" sempre pronto..
... LI STAVO RICHIAMANDO ALL' ATTENZIONE PROF :O

xD

:D ;)

X-Wanderer
18-05-2010, 16:19

quoto :D :O

X-Wanderer
18-05-2010, 16:26
lol..

cut

EPIC WIN :D :winner:

jestermask
18-05-2010, 16:37
Un'altra di diversi anni fa:

Stavo andando a casa di un mio amico sempre nel mio comprensorio, con uno zainetto pieno di raccoglitori con dentro le magic (:fagiano: ). Soltanto che invece di camminare per la strada mi ero fatto tipo 200m camminando lateralmente aggrappato alla classica ringhiera di ferro con i buchi rettangolari...poco dopo sento uno che mi urla:

"A UOMO RAGNO SCENDI CHE TE SO' CADUTE LE CARTEEEE"

Mi giro e avevo lo zaino aperto e tutte le magic in una pozzanghera:stordita:

manufacturing
18-05-2010, 16:46
certo che a leggervi rischio il posto... fortuna che sono allergico al polline in questo periodo:cool:

checo
18-05-2010, 16:52
anni fa ad un raduno mentecatto metallico del forum, eravamo a pranzo.
arriva la cameriera che dato il casino dice ad alta voce
""è arrivato il gelato!"
io mi alzo e urlo
"cittadini! anzianotti! è arrivato il gelato boia xxx"

inutile descrivere la faccia della cameriera :D

manufacturing
18-05-2010, 17:09
e ci aggiungo alle fdm pure questa poi sparisco per la vergogna (oggi va così)

ore due del mattino

ero in un ristorante vuoto al buio e nudo con una tipa che faceva la cameriera lì e che avevo conosciuto qualche ora prima. Era l'unico posto dove andare perchè non avevo soldi per l'hotel. eravamo sfigatelli di primo pelo (almeno io) e al buio nudi come vermiciattoli io la guardo con aria da uomo navigato e le chiedo:

L'hai già fatto prima?

lei mi dice sì... con un camionista

nello stesso istante in cui dice sì io penso di risponderele anch'io:cool:

ma quando dico anch'io:eek: lei ha già detto con un camionista:eek: :eek:

figurissima sto per balbettare una pseudo :mc: che lei mi dice

se vuoi mi giro:cry:

ciuaz!!!
18-05-2010, 17:45
Un'altra di diversi anni fa:

Stavo andando a casa di un mio amico sempre nel mio comprensorio, con uno zainetto pieno di raccoglitori con dentro le magic (:fagiano: ). Soltanto che invece di camminare per la strada mi ero fatto tipo 200m camminando lateralmente aggrappato alla classica ringhiera di ferro con i buchi rettangolari...poco dopo sento uno che mi urla:

"A UOMO RAGNO SCENDI CHE TE SO' CADUTE LE CARTEEEE"

Mi giro e avevo lo zaino aperto e tutte le magic in una pozzanghera:stordita:

win per quello che ti ha urlato dietro.

E ci starebbe anche un "gravity win" per le carte.

Paier
18-05-2010, 17:46
EPIC FAIL :sofico:

.bUg!
18-05-2010, 17:50
Nel tuo caso è meglio:

"Errare humanum EST, perseverare OVEST".

Fixed :asd:!!

iuccio
18-05-2010, 19:02

ore due del mattino

ero in un ristorante vuoto al buio e nudo con una tipa che faceva la cameriera lì e che avevo conosciuto qualche ora prima. Era l'unico posto dove andare perchè non avevo soldi per l'hotel. eravamo sfigatelli di primo pelo (almeno io) e al buio nudi come vermiciattoli io la guardo con aria da uomo navigato e le chiedo:

L'hai già fatto prima?

se vuoi mi giro:cry:

:eek: :eek: :eek: MICIDIALE! :eek: :eek: :eek: :eek:

TU HAI VINTO un posto in prima pagina. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marko#88
18-05-2010, 19:34
Io sono veramente un coglione :D

Ieri sera, camminavo con un'amica lungo un viale...Fra le macchine parcheggiate di tanto in tanto c'è una Smart FourFor. Salta su lei: "Guardaaaaa! Mi piace tantissimo questa macchina!" ( non sono richiesti commenti grazie :asd: )
Io: "Ma nooo, a parte che fa veramente cagare! Ma dico, hai mai visto macchine più brutte? Forse le Ssangyong e le Tata ma anche questa tocca livelli di merderia abbastanza elevati! Poi è fatta di cartapesta, guarda!" e con la mano spingo delicatamente sulla portiera facendo poca pressione ma, essendo quella in plastica, si vede proprio muoversi. "Visto? Roba che se ti arriva una merda di piccione di lato rischi di ammazzarti!"
Bzzzzzzzzzzz (vetro elettrico che si abbassa): Ma saranno cazzi miei?!?! Era il prorpietario che aveva assistio alla scena DA DENTRO :D
"Ma...ehm..aha.:stordita: :fagiano: :mc: :help: "

@lessandro
18-05-2010, 19:46

Ieri sera, camminavo con un'amica lungo un viale...Fra le macchine parcheggiate di tanto in tanto c'è una Smart FourFor. Salta su lei: "Guardaaaaa! Mi piace tantissimo questa macchina!" ( non sono richiesti commenti grazie :asd: )
Io: "Ma nooo, a parte che fa veramente cagare! Ma dico, hai mai visto macchine più brutte? Forse le Ssangyong e le Tata ma anche questa tocca livelli di merderia abbastanza elevati! Poi è fatta di cartapesta, guarda!" e con la mano spingo delicatamente sulla portiera facendo poca pressione ma, essendo quella in plastica, si vede proprio muoversi. "Visto? Roba che se ti arriva una merda di piccione di lato rischi di ammazzarti!"
Bzzzzzzzzzzz (vetro elettrico che si abbassa): Ma saranno cazzi miei?!?! Era il prorpietario che aveva assistio alla scena DA DENTRO :D

Foto dell'amica :O + sviluppi sulla barista :O :asd:

Marko#88
18-05-2010, 19:48

Foto dell'amica :O + sviluppi sulla barista :O :asd:

L'amica è solo un'amica d'infanzia...:asd:

Mia mamma è appena entrata in camera con mio cugino di due mesi di vita. Gli ha fatto fare il ruttino. Ho aspettato che lo mettese a letto per poi andare a farle il mio "ruttino". Ha ricominciato a parlare di cacciarmi a calci in culo, smettere di farmi trovare pasti pronti ecc... ma in fondo mi vuole bene :D
Hai PM

Children of Bodom
18-05-2010, 19:49

ore due del mattino

L'hai già fatto prima?

se vuoi mi giro:cry:chissà che puttanone che era :)

shawn89
18-05-2010, 19:49
[cut]....

fa ridere il fatto che lei si era scopata un camionista e tu no? :stordita: non ho capito

il Caccia
18-05-2010, 19:54
fa ridere il fatto che lei si era scopata un camionista e tu no? :stordita: non ho capito

non l'ho mica tanto capita pure io, poi i camionisti mica son tutti grezzoni...

DrunknAndry
18-05-2010, 19:55
esatto...attendiamo ancora con ansia gli sviluppi della barista...:oink:

manufacturing
18-05-2010, 19:58
non l'ho mica tanto capita pure io, poi i camionisti mica son tutti grezzoni...

mazza oh:muro:

lei pensava che fossi andato anche io con un camionista:D

bjt2
18-05-2010, 20:16

Questo lo avevo capito persino io ( :D ), ma il "se vuoi mi giro :cry: " non l'ho capito... :confused:

il Caccia
18-05-2010, 20:18

io ho riletto quello che hai scritto, ma non c'è niente che faccia intendere che tu abbia sotteso di essere stato con un camionista pure tu...
insisto perchè la fdm sembra bella, ma non la capisco :D

ps: aaaaaa ma cazzi adesso ho capito, e metti l' "anch'io" tra virgolette no!! sennò che cacchio si capisce ostia!

ora come sopra vorrei sapere del "se vuoi mi giro"
mazza oh, fdm criptica :D

bjt2
18-05-2010, 20:26
io ho riletto quello che hai scritto, ma non c'è niente che faccia intendere che tu abbia sotteso di essere stato con un camionista pure tu...

ps: aaaaaa ma cazzi adesso ho capito, e metti l' "anch'io" tra virgolette no!! sennò che cacchio si capisce ostia!

Penso che voglia dire che lei si è offerta di porgere le terga, ma non sono sicuro del perchè...

DVD2005
18-05-2010, 20:27
Penso che voglia dire che lei si è offerta di porgere le terga, ma non sono sicuro del perchè...

forse ha supposto che anche il camionista gliele abbia porte.

X-Wanderer
18-05-2010, 20:31
anni fa ad un raduno mentecatto metallico del forum, eravamo a pranzo.
arriva la cameriera che dato il casino dice ad alta voce
""è arrivato il gelato!"
io mi alzo e urlo
"cittadini! anzianotti! è arrivato il gelato boia xxx"

inutile descrivere la faccia della cameriera :D

ahahahahhahaahahh :D :D :D

X-Wanderer
18-05-2010, 20:32
boia cosa scusa?? :p :fagiano:

FreeMan
18-05-2010, 20:38
Vediamo di non esagerare con racconti, chat ecc, non esagerate come al vostro solito perchè finisce che ci rimettete il 3d

>bYeZ<

X-Wanderer

HAHAHAHAHHAHAHAH GRANDIOSO :D :D :eek: :sbonk: :ave: :ave: :ops2: :fuck: :rotfl: :rotfl: :winner:

e ne approfitto per dire VIVA IL PANZER :D

theultras

semplice :D lui ha detto: "anche io" subito dopo che lei aveva detto che l'aveva fatto con un camionista...quindi è sembrato che l'avesse fatto con un uomo...e allora gli ha detto che se voleva si girava pure lei come immaginava avesse fatto anche il camionista :muro:

spero di aver capito bene e di non essermi fatto un viaggione sbagliato :asd:

X-Wanderer
18-05-2010, 20:46

:sbonk: :sbonk: :fuck: :winner:

X-Wanderer
18-05-2010, 20:49
anch'io avevo capito così :stordita:

SaggioFedeMantova
18-05-2010, 21:26

seè andato con un camionista vuol dire che l ha messo in quel posto, quindi è abituato cosi, dunque lei si gira per metterlo a suo agio.. è cosi?

Kamigawa
21-05-2010, 17:54
Una mia, una di conoscenti:

1)Aereo per Barcellona, Pasqua, in fase di atterraggio all'aeroporto centrale, quello sulla costa. L'aereo, Lufthansa, ha le classiche due file di sedili, a blocchi di 3 per volta. Io mi trovo nel secondo, sulla destra, con vista perfetta sulla città.
IO:"Và, Fili, và che lago! Un olio! E ammazza se è grande!"
FILI:"Ehm, mare. MARE."
Ovviamente, in un aereo pieno di stranieri ho centrato subito davanti a me tre italiani, che hanno sparato una risata colossale.
Volevo seppellirmi.

2)Università, svacco generalizzato nel corridoio con le aule "piccole" degli anni più avanzati. Mentre parlo con un mio amico arriva una a fare due chiacchiere, del corso affianco. Dopo qualche minuto vedo con la coda del'occhio arrivare il docente.
IO:"Non è tuo quel prof? Mi sembra quello di Farmaceutica II."
LEI, dopo essersi voltata,"Cavolo, hai ragione! Grazie! Ci vediamo!".
Presa dalla foga, non si è accorta che ci trovavamo NON all'orlo dell'entrata per l'aula, bensì circa un metro più avanti.
Giravolta a 270°, con raccolta fulminea della borsa in terra.
Distanza malcalcolata.
Tranavata allucinante nel muro, roba da scrostare l'intonaco.
Professore, vecchio pelato di sessant'anni -> :eek: :mbe:
Per fortuna, il professore aveva un po' di spirito, e la ha fatto "Signorina, non si preoccupi, non la chiudo fuori. Faccia con calma".

walter sampei
21-05-2010, 23:56
stasera a scuola. so che una prof manca, ma c'e' l'altro prof di laboratorio. questo prof era gia' li perche' lo abbiamo tutto il giorno.

suona la campanella della terza ora, e io faccio "bene, tutti a casa dato che manca la prof!!!" e il prof di laboratorio "veramente gli esercizi li ho anche io"... inutile dire che la classe si e' sganasciata dal ridere, per fortuna erano in pochi... ho raccolto lo zaino e sono uscito via di corsa

walter sampei
22-05-2010, 13:13
FIXED :O

grazie, mi ero dimenticato :)

migna
22-05-2010, 13:15
grazie, mi ero dimenticato :)

hai dimenticato anche la ì "questo prof era gia' li perche' lo abbiamo tutto il giorno."

walter sampei
22-05-2010, 13:24
hai dimenticato anche la ì "questo prof era gia' li perche' lo abbiamo tutto il giorno."

fdm nella fdm :D

luposelva
22-05-2010, 15:57
Ma questa è una fdm di quella tipa, presumo che vi siate fatti 4 risate anche col fidanzato. :D

willy_revenge
22-05-2010, 16:19
oggi faccio piangere e cadere ai miei piedi le ragazze... uscivo dal supermercato e mi ero accostato ad un bidone di immondizia col carello per buttare un cartone, quando dietro di me una ragazza (col fidanzato :( )fa una mossa tipo giravolta per buttarci qualcosa quando inciampa in qualcosa (penso colpa delle ciabatte/sandali) e mi cade davanti :fagiano:
a casa, parlo con mia sorella e non so che cacchio di tenero le avrò detto che si mette a piangere :rolleyes:
stasera mi aspetta una festa di battesimo, dove tipicamente è pieno di topa :help:
esci il pescIe :O

sbudellaman
24-05-2010, 23:53
Ma tirate fuori sti discorsi sul pesce in continuazione ! Ce ne sarà almeno uno in ogni pagina del thread, anzi in ogni pagina di qualsiasi thread della piazzetta c'è almeno uno che parla di pesce !
"escile il pesce" "falle vedere il pesce" "mostrale il pesce" "quello sarebbe un pesce?" "perchè non la prendi a schiaffi col pesce?"
BASTAAAAAAAAA !!! Possibile che siate tutti talmente morti di figa da non essere in grado di parlar d'altro ? Com'è che le pescate degli altri vi sembrano tanto straordinarie o importanti da meritare per forza una discussione ogni santissima volta che se ne presenta l'occasione ? Cacchio scusate lo sfogo ma non se ne può più :D

Amsirak
24-05-2010, 23:55
Ma tirate fuori sti discorsi sul pesce in continuazione ! Ce ne sarà almeno uno in ogni pagina del thread, anzi in ogni pagina di qualsiasi thread della piazzetta c'è almeno uno che parla di pesce !
"escile il pesce" "falle vedere il pesce" "mostrale il pesce" "quello sarebbe un pesce?" "perchè non la prendi a schiaffi col pesce?"
BASTAAAAAAAAA !!! Possibile che siate tutti talmente morti di figa da non essere in grado di parlar d'altro ? Com'è che le pescate degli altri vi sembrano tanto straordinarie o importanti da meritare per forza una discussione ogni santissima volta che se ne presenta l'occasione ? Cacchio scusate lo sfogo ma non se ne può più :D
A parte che sarebbe il pescIe :O
ma soprattutto, non vorrai farci credere di non esserti accorto che è ironia, vero?

Gennarino
25-05-2010, 00:02

PescIe, il pesce e' un'altra cosa.... :O

sbudellaman
25-05-2010, 01:38
A parte che sarebbe il pescIe :O
ma soprattutto, non vorrai farci credere di non esserti accorto che è ironia, vero?

Chiedo umilmente scusa per aver confuso il pesce con il pescIe :D

So perfettamente che siete ironici ed infatti lo ero anchio, altrimenti non avrei sorriso, tuttavia c'è un fondo di verità, infatti se fai attenzione in buona percentuale dei thread non ci si limita alla sola battuta ma dopo questa, nel 99% dei casi, si finisce sempre per parlare di come è andata la pesca delle fighe o se il pescIe è entrato nella rete, non ho forse ragione ? :D

cseil.
25-05-2010, 07:24
Chiedo umilmente scusa per aver confuso il pesce con il pescIe :D

So perfettamente che siete ironici ed infatti lo ero anchio, altrimenti non avrei sorriso, tuttavia c'è un fondo di verità, infatti se fai attenzione in buona percentuale dei thread non ci si limita alla sola battuta ma dopo questa, nel 99% dei casi, si finisce sempre per parlare di come è andata la pesca delle fighe o se il pescIe è entrato nella rete, non ho forse ragione ? :D

Duole ammetterlo ma ha ragione :O

TheBlackWolf
25-05-2010, 08:25
Duole ammetterlo ma ha ragione :O

LaK-o-OnE
25-05-2010, 08:43

Me ne hai fatta venire in mente una che mi è capitata. Penso che fosse il 2003 e giù di li. Mio pdare doveva cambiare macchina e tra le varie scelte c'era l'Ulysse. Tornando da scuola vedo che c'è ne è uno nel parcheggio e mi avvicno per vederlo per bene. Mi avvicino al vetro e provo a gurdare dentro: a causa del riflesso del sole non riuscivo a vedere una mazza. Metto quindi le mani ai lati del viso e solo in quel momento vedo una tipa all'interno dell'auto che mi sta guardando malissimo. Sorrido e me ne vado di corsa.

Angie_Ramone
25-05-2010, 08:52
Me ne hai fatta venire in mente una che mi è capitata. Penso che fosse il 2003 e giù di li. Mio pdare doveva cambiare macchina e tra le varie scelte c'era l'Ulysse. Tornando da scuola vedo che c'è ne è uno nel parcheggio e mi avvicno per vederlo per bene. Mi avvicino al vetro e provo a gurdare dentro: a causa del riflesso del sole non riuscivo a vedere una mazza. Metto quindi le mani ai lati del viso e solo in quel momento vedo una tipa all'interno dell'auto che mi sta guardando malissimo. Sorrido e me ne vado di corsa.

a me è capitata più o meno una cosa simile, solo che nell'auto.. ci son salita :asd:
pioveva a dirotto,
ero salita un attimo in casa per prendere una cosa mentre mio padre era giu ad aspettarmi
solo che lui aveva parcheggiato,
mentre st'auto stava lì in moto abbastanza lontanuccia...
Ovviamente scorgo solo l'auto lontana...
mi faccio il tratto di strada a piedi senza ombrello, salgo in auto ( :asd: )
e via una sfuriata senza fine perchè ero completamente zuppa...
alla fine si gira il tizio e mi guarda perplesso ...
senza dire una parola scendo e me ne vado come una cogliona :asd:

LaK-o-OnE
25-05-2010, 08:55
a me è capitata più o meno una cosa simile, solo che nell'auto.. ci son salita :asd:
pioveva a dirotto,
ero salita un attimo in casa per prendere una cosa mentre mio padre era giu ad aspettarmi

Ma è tipo la pubblicità: non avevi dei crackers sotto mano?:asd:

NexusMM
25-05-2010, 08:57

AHAHAHAHAHAHAHAH

Angie_Ramone
25-05-2010, 09:02

almeno quelli dell spot erano due fighi ( se non ricordo male :stordita: )
il tizio era un tipo abbastanza maturo :(

retorik
25-05-2010, 09:34
si finisce sempre per parlare di come è andata la pesca delle fighe o se il pescIe è entrato nella rete, non ho forse ragione ? :D

Che metafora :asd:

fbantan
25-05-2010, 10:03
figura di merda capitata al sottoscritto due o tre anni fa:

cena di ritrovo con gli ex-compagni delle superiori dopo un anno dalla maturità, ci si ritrova a parma perchè molti si erano trasferiti lì per studiare.
ci si ritrova in un piazzale e tra le varie auto c'era un ragazzo con la lancia thesis grigia del padre. inutile precisare che era una classe molto "goliardica".
andiamo in carovana con le auto verso la periferia dove avevamo prenotato il ristorante, e io carico un mio amico un po' schizzato ma veramente simpatico.
dietro di una o due auto quello con la thesis.
arriviamo nei pressi del ristorante ed inizio a cercare un posto nel mini parcheggio, non lo trovo e allora mi appresto a ritornare sulla via principale, al che mi sfreccia davanti una thesis grigia, il mio amico (già aperitivizzato pesantemente) mi fa: "fi_a è il 'nome del tizio', inseguiamolo a balla!!!" al che parto all'inseguimento, faccio gli abbaglianti, le 4 frecce suono il clacson e mi faccio sotto minaccioso, questo per 400 metri buoni, poi ad un certo punto vedo che l'auto davanti si avvicina ad un cancello automatico che inizia ad aprirsi...NON ERA LUI...:doh:

netsky3
25-05-2010, 15:54
pioveva a dirotto,

NandoPC
25-05-2010, 15:56
pioveva a dirotto,

Marko#88
25-05-2010, 16:45

pioveva a dirotto,

:rotfl: per tutte e due...:asd:

Io la storia di scazzare macchina l'ho fatta ma se la raccontassi non ci credereste nemmeno sotto giuramento in tribunale. Io stesso non ci crederei se lo raccontassero a me...:asd:
Vabè dai la dico :D
Avevo ancora la macchina precedente, punto mkII colore canna di fucile...ora, credo sia una delle punto più comuni, almeno qui in zona. Viene superata solo da quella grigio topo...
Scena: lascio l'auto in un parcheggio abbastanza grande e me ne vado in un parco. Finita la serata torno al parcheggio e ci sono seimilioni di macchine :muro:
Ovviamente nel marasma mi avvicino alla mia macchina, essendo sera non faccio nemmeno caso a nulla...:asd:
clicco sul telecomando e quella non si apre :mbe:
"fanculo alla pila" metto la chiave nella serratura (che entra) ma non gira. Bestemmiando come un ossesso comincio ad imprecare contro la macchina, contro le chiavi, contro il clero, ero veramente incazzato :D
Dopo un po' di urla sento una voce: "Ehm, è tua la punto identica a questa parcheggiata due file più in la?" Mi volto e vedo una ragazza (fra l'altro abbastanza :oink: ero ingenuo e non ho sfruttato l'occasione per un eventuale approccio :asd:)
Io mi rendo contro della puttanata e me ne esco tranquillo dicendo che credevo la mia fosse quella (sperando che non fosse li ad ascoltarmi da troppo tempo :asd: )
Alchè lei: "Tranqullo, anch'io sono dalla tua macchina da almeno 5 minuti a cercare di capire perchè non si apre :D"
Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia, eravamo veramente morti...:rotfl:

NandoPC
25-05-2010, 16:50

Io la storia di scazzare macchina l'ho fatta ma se la raccontassi non ci credereste nemmeno sotto giuramento in tribunale. Io stesso non ci crederei se lo raccontassero a me...:asd:
Vabè dai la dico :D
Avevo ancora la macchina precedente, punto mkII colore canna di fucile...ora, credo sia una delle punto più comuni, almeno qui in zona. Viene superata solo da quella grigio topo...
Scena: lascio l'auto in un parcheggio abbastanza grande e me ne vado in un parco. Finita la serata torno al parcheggio e ci sono seimilioni di macchine :muro:
Ovviamente nel marasma mi avvicino alla mia macchina, essendo sera non faccio nemmeno caso a nulla...:asd:
clicco sul telecomando e quella non si apre :mbe:
"fanculo alla pila" metto la chiave nella serratura (che entra) ma non gira. Bestemmiando come un ossesso comincio ad imprecare contro la macchina, contro le chiavi, contro il clero, ero veramente incazzato :D
Dopo un po' di urla sento una voce: "Ehm, è tua la punto identica a questa parcheggiata due file più in la?" Mi volto e vedo una ragazza (fra l'altro abbastanza :oink: ero ingenuo e non ho sfruttato l'occasione per un eventuale approccio :asd:)
Io mi rendo contro della puttanata e me ne esco tranquillo dicendo che credevo la mia fosse quella (sperando che non fosse li ad ascoltarmi da troppo tempo :asd: )
Alchè lei: "Tranqullo, anch'io sono dalla tua macchina da almeno 5 minuti a cercare di capire perchè non si apre :D"
Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia, eravamo veramente morti...:rotfl:

:rotfl: :rotfl: grandioso.
Domanda di rito che ti faranno: "le hai uscito il pescIe?":sofico:

@lessandro
25-05-2010, 16:53

Vabè dai la dico :D...:

E non le hai uscito il pescIe?!!?!? :eek: :eek: :eek:

Mi cadi parecchio in basso :O :O :O

Marko#88
25-05-2010, 16:57
Cristo santo, lo sapevo che dovevo omettere il sesso della persona proprietaria della macchina...:asd:

OvErClOck82
25-05-2010, 17:03
Cristo santo, lo sapevo che dovevo omettere il sesso della persona proprietaria della macchina...:asd:

non sempre serve :stordita:

Hellblazer
25-05-2010, 17:19
L'utenza maschile media del forum assomiglia pericolosamente a questi due soggetti qui

http://www.youtube.com/watch?v=kAOoSci28tc

:asd: :asd:

netsky3
25-05-2010, 17:50
L'utenza maschile media del forum assomiglia pericolosamente a questi due soggetti qui

:asd: :asd:

Rocco :ave:

luposelva
25-05-2010, 17:54
A proposito di parcheggi anche questa che ho fatto non è male, un giorno decido di andare a cazzeggiare ad un recente centro commerciale dell'Auchan (da notare che ci son stato più volte :D ) ora queso centro è stato fatto con 3 livelli di parcheggio tutti sotterranei, arrivato sul posto entro al 1° livello e vedo ci sono un bel po' di macchine quel giorno quindi dopo aver girato decido di scendere al 2° cosa strana perchè avevo sempre trovato al 1°, salgo con l'ascensore al piano rialzato dove si accede ai negozi, stò là circa 3 ore anche perchè incontro un paio di amici e ci mettiamo a chiacchierare. Si era fatto tardi quasi orario di chiusura, stavolta per uscire prendo una rampa e senza accorgermi esco al parcheggio del 1° vado spedito nella posizione dove penso:rolleyes: di aver parcheggiato (convintissimo eh) ma... gira rigira la macchina non c'è più :eek: panico panico m'han fottuto la macchina, :doh: :doh: rientro di corsa e cerco un addetto alla sicurezza gli spiego chissà magari dalle telecamere di sorveglianza, e lui ok andiamo a vedere ai parcheggi lo porto nel posto del presunto furto ma... lui mi fà sicuro di aver parcheggiato in questo livello?
io lo guardo così :stordita: proviamo a scendere al 2° e lì la macchina c'era
io porc...:doh: :doh: :doh: :doh: lui con un sorriso sardonico forse per consolarmi della FDM vabbeh dai mi era successo anche con un altro cliente. :sofico:

sbudellaman
25-05-2010, 21:07

E non le hai uscito il pescIe?!!?!? :eek: :eek: :eek:

Mi cadi parecchio in basso :O :O :O

Hahahahhaha xD Questo a provare quanto ho appena detto pochi post addietro :D

Esattamente quello che intendevo dire !!! Da crepar dal ridere :D

masty_<3
25-05-2010, 21:20
pioveva a dirotto,

Pure a me, UGUALE :asd: solo che andavo alle elementari, e la macchina era quella del padre (fratello o parente) della mia fidanzatina :asd: