Entra

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Wilcomir
10-09-2006, 21:18
System Of A Down - Chop Suey?
già, non sono gli slipknot. meritano comunque eh, anche se live sono meglio gli slipknot.

V[e]yron
10-09-2006, 21:26
già, non sono gli slipknot. meritano comunque eh, anche se live sono meglio gli slipknot.
:asd: soad? ritiro il mio apprezzamento -_-! xd

Wilcomir
10-09-2006, 21:29
yron']:asd: soad? ritiro il mio apprezzamento -_-! xd
non pretendo che tu capisca, basta che tu stia zitto.

asdasdasdasdasd

[The Black]
10-09-2006, 22:20
Raga piano con gli OT prima che arrivi freeman... :fiufiu:

Special
10-09-2006, 22:28
']Raga piano con gli OT prima che arrivi freeman... :fiufiu:
in questi 3d ormai arrivati alle millemillesima pagina, se nessuno segnala è improbabile che venga a dare un occhiata, a meno che anche non si sia appassionato alle nostre figurette :asd:

Cmq...
Non ho capito molto bene quella dell'sms :stordita:

V[e]yron
11-09-2006, 00:46
in questi 3d ormai arrivati alle millemillesima pagina, se nessuno segnala è improbabile che venga a dare un occhiata, a meno che anche non si sia appassionato alle nostre figurette :asd:

Cmq...
Non ho capito molto bene quella dell'sms :stordita:
Wilcormir,puzzla il tuo volto nel mio deretano! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Allora:

Il primo messaggio è di una tizia.
il secondo era indirizzato ad un'altra tizia ( Tizia 2 ) per dirle "cazzo mi ha invitato!! euforia a calci nello sterno!", inviato alla tizia erroneamente... che mi chiede "perchè parli di me in terza persona?" ... e allora io rattoppo con: "eh tizia2 mi ha chiesto di te e, guarda che combinazione, arriva il tuo messaggio"

iuccio
11-09-2006, 00:52
Vedo un tipo dall'altra parte della strada, lo scambio per un mio amico e lo saluto con un "We!" e alzo il dito medio con un sorriso a 56 denti.

Peccato che non fosse lui... il tipo mi guarda e fa "Ao ca**o vuoi?"

"Ehm... scusa :doh: "

Special
11-09-2006, 00:54
:stordita:

Si cioè... avevo capito.. ma mi chiedo come tu possa aver fatto credere a tizia 1 che il messaggio di tizia 2 a lei mandato.. affanculo troppo tardi e troppo complicato, ci riprovo domani :D

Notte :asd:

Pugaciov
11-09-2006, 02:05
Questa è di un mio amico, metà Agosto.
Eravamo stati ad un matrimonio, torniamo a casa tutti belli ubriachi.
C. era conciato in questo modo: giacca scucita sotto la manica destra, camicia bellamente sbottonata, cravatta gialla legata in testa a mo' di fascia da John Rambo.
Mentre torna a casa verso le 6 e mezza di Lunedì mattina, sfiga ha voluto che il camion della nettezza urbana andasse a sbattere sul muretto sotto casa sua (abita in una via molto in pendenza e molto stretta).
Al suo arrivo, conciato come sopra, lo vedono i tizi della nettezza urbana, i vigili, i vicini, il padre e la madre ovviamente svegli a causa dell'incidente :rotfl:
Tutti a guardarlo così: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

:rotfl:

ShadowThrone
11-09-2006, 09:30
Questa è di un mio amico, metà Agosto.
Eravamo stati ad un matrimonio, torniamo a casa tutti belli ubriachi.
C. era conciato in questo modo: giacca scucita sotto la manica destra, camicia bellamente sbottonata, cravatta gialla legata in testa a mo' di fascia da John Rambo

simoTDI
11-09-2006, 09:38
Vedo un tipo dall'altra parte della strada, lo scambio per un mio amico e lo saluto con un "We!" e alzo il dito medio con un sorriso a 56 denti.

Peccato che non fosse lui... il tipo mi guarda e fa "Ao ca**o vuoi?"

"Ehm... scusa :doh: "
bel modo di salutare gli amici :fagiano:

cmq piantatela di parlare di musica, ha ragione the black .. nn aggiungo altro

per inciso anche le donne posso soffrire di calvizie, Wilcomir... certo, in maniera piu rara ma esistono.. ho un esempio di una cugina di una amica, poveraccia ha appena 24 anni .. e se per un uomo nn è poi la fine del mondo , per una donna è una tragedia...

LOL quella della cravatta a mò di Rambo è stupenda.. certo he tornare prima a casa, se la evitava sta figuraccia :D

Special
11-09-2006, 09:57
UHAuhAUHAuHAUAhuHAH :D :D :D

V[e]yron
11-09-2006, 10:41

Si cioè... avevo capito.. ma mi chiedo come tu possa aver fatto credere a tizia 1 che il messaggio di tizia 2 a lei mandato.. affanculo troppo tardi e troppo complicato, ci riprovo domani :D

Notte :asd:
Ragazzo, that's power of supercazzola!!! Tra un porcone e l'altro ho intravisto la luce...

Oddioooooooo.... le cose esilaranti della vita! voglio fare una ricarica postepay al tuo amico rambo!!! :rotfl:

Io e qualche altro per strada ci salutiamo con i nomi delle madri...

[The Black]
11-09-2006, 12:37
Non ci sto capendo più nulla :Prrr: :D :D :D

[The Black]
11-09-2006, 19:06
Ultima figura di merda sul forum: Thread "La chiamo o lascio perdere?" Pagina 1 e pagina 4

In breve... ho detto una cazzata assurda :D

plut0ne
12-09-2006, 00:24
ne racconto una io di alcune estati fa.. :)
ero con degli amici e cugini al mare, a prendere il sole..a uncerto punto a un amico arriva una telefonata ed era la ragazza..inizia a parlare con le solite stronzate "amore..cara...mi manchi..." ecc.. :rolleyes:
poi finita la comunicazione...ci grida " AUHAUHAUH CHE PUTTANONE CHE è...ME LA SCOPO IN TUTTI I MODI..." :D :D :oink:
mio cugino guarda il cellulare (un modello a conchiglia)..e vede che era APERTO..allora fa "ma il cell??...è acceso?" :eek:
la sua faccia.. :eek:... :cry: ...ha ripreso il telefono..ha provato a sentire se magari era chiuso...invece c'era lei che piangeva :eek: :cry: ...morale..LASCIATI PER STA STRONZATA :asd: :asd: ed era una topa memorabile...
che coglione..ancora ora lo prendiamo per il culo..

V[e]yron
12-09-2006, 00:26
ero con degli amici e cugini al mare, a prendere il sole..a uncerto punto a un amico arriva una telefonata ed era la ragazza..inizia a parlare con le solite stronzate "amore..cara...mi manchi..." ecc.. :rolleyes:
poi finita la comunicazione...ci grida " AUHAUHAUH CHE PUTTANONE CHE è...ME LA SCOPO IN TUTTI I MODI..." :D :D :oink:
mio cugino guarda il cellulare (un modello a conchiglia)..e vede che era APERTO..allora fa "ma il cell??...è acceso?" :eek:
la sua faccia.. :eek:... :cry: ...ha ripreso il telefono..ha provato a sentire se magari era chiuso...invece c'era lei che piangeva :eek: :cry: ...morale..LASCIATI PER STA STRONZATA :asd: :asd: ed era una topa memorabile...
HAHAUUHAUHAUHAUHUHUAHUAHUHAUHAUHUHAUAHUHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHUAHAAHAUAUAUAHHAUHUAHAUAUAH

icoborg
12-09-2006, 00:30
yron']HAHAUUHAUHAUHAUHUHUAHUAHUHAUHAUHUHAUAHUHAUHUHAUHAUHAUAHUAHUAUAHUAHUAHUAHUAHAAHAUAUAUAHHAUHUAHAUAUAH

mio dio .....questa è toppica

V[e]yron
12-09-2006, 00:50
mio dio .....questa è toppica
'nchiazza se è topica! XD

Figura letamica... datosi che non solo c'ha fatto la figura del porco che si vanta con gli amici di tutti i pertuggi che esplora, ma è pure stato scaricato dall'esplorata... nzomma: palma d'oro al tuo amico.

iuccio
12-09-2006, 01:06

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Un mito

zerotre
12-09-2006, 07:14

Io fossi in te inizierei a valutare l'idea di cambiare amicizie...:D

Ciao.
Zerotre.

oro125
12-09-2006, 07:32

Eccezionale!!! quasi commovente... :asd:

Wilcomir
12-09-2006, 08:54
OMFGOMFGOMFG che trota quell'omo però :asd:

Special
12-09-2006, 09:01
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:

AngeL)
12-09-2006, 09:02
primo posto istantaneo :D:asd::D

rdefalco
12-09-2006, 09:04
:asd: la quoto per la decima volta perché merita...

il bello è che magari il tizio in questione ci teneva davvero alla ragazza, e diceva quelle cose solo per bullarsi con gli amici :asd: :rotfl: :sbonk:

Special
12-09-2006, 09:05
:asd: la quoto per la decima volta perché merita...

il bello è che magari il tizio in questione ci teneva davvero alla ragazza, e diceva quelle cose solo per bullarsi con gli amici :asd: :rotfl: :sbonk:

:rotfl: non mi ci far pensare che diventa ancora più lollosa :asd:

L'unica cosa è che mi spiace per la ragazza poverina...

V[e]yron
12-09-2006, 11:57
:rotfl: non mi ci far pensare che diventa ancora più lollosa :asd:

L'unica cosa è che mi spiace per la ragazza poverina...
Si è sacrificata per il nostro lollamento carpiato... evabbè!!

HWUPGRADE RINGRAZIA!

d@vid
12-09-2006, 13:02

AngeL)
12-09-2006, 13:11
yron']Figura letamica... datosi che non solo c'ha fatto la figura del porco che si vanta con gli amici di tutti i pertuggi che esplora, ma è pure stato scaricato dall'esplorata... nzomma: palma d'oro al tuo amico.
:asd:

Occasus
12-09-2006, 13:19
È ufficiale: amici e conoscenti di plut0ne rule :D

Ma perché non consigli loro di diventare attori comici? :D

Il castigatore
12-09-2006, 13:23
a richiesta la posto anche qui:

ero con mia cugina, che tra l'altro stava per sposarsi, e mi vantavo delle mie prime volte...
ad un certo punto le dico che ho finito i preservativi e lei: non ti preoccupare, ora andiamo a prenderli
io: no, no, non ti preoccupare
ma lei ha insistito e chiama il suo ragazzo ed usciamo tutti in macchina per andare a comprarli. alla fine finalmente troviamo un distributore aperto, ci fermiano e scendiamo io e Claudio, il suo ragazzo.
ci avviciniamo alla macchinetta e incominciamo a leggere le marche, perchè io ero inesperto e volevo qualche consiglio.
nel mentre passa una macchina, un ragazzo si affaccia e dice: "A FROCIIIII".
da quel momento ho comprato i preservativi in farmacia...

Special
12-09-2006, 15:05

ero con mia cugina, che tra l'altro stava per sposarsi, e mi vantavo delle mie prime volte...
ad un certo punto le dico che ho finito i preservativi e lei: non ti preoccupare, ora andiamo a prenderli
ma lei ha insistito e chiama il suo ragazzo ed usciamo tutti in macchina per andare a comprarli. alla fine finalmente troviamo un distributore aperto, ci fermiano e scendiamo io e Claudio, il suo ragazzo.
ci avviciniamo alla macchinetta e incominciamo a leggere le marche, perchè io ero inesperto e volevo qualche consiglio.

Uahhahaah :asd:

p.NiGhTmArE
12-09-2006, 15:20

eccezionale :eek: :eek:

Darkdragon
12-09-2006, 17:40
oddio, questa è devastante :rotfl:

nevione
12-09-2006, 17:47
ma looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool! :winner: :winner: :winner:

simoTDI
12-09-2006, 19:35

ma xè tua cugina ha insistito ?? :stordita:

uahah magnifico... "a frocii" LOL

matteo1986
12-09-2006, 19:47

ShadowThrone
12-09-2006, 20:19

secondo posto assoluto!!!!
dopo ovviamente il tizio collassato e smerdato in mezzo alla pista da discoteca

iuccio
12-09-2006, 20:43
Quale?

Pugaciov
12-09-2006, 20:50

Ne ho una simile cazzo :muro:
Fortunatamente solo lollosa e non con il finale a tragedia :asd:

Autunno 2005, partiamo alla volta di un pub con 2 macchine, nell'altra c'erano 2 ragazzi e una ragazza (brutta, con una chioma voluminosa e bruttissima) che ogni tanto si appiccicava ad uno dei ragazzi di cui sopra.
Beh ad un certo punto F. dall'altra macchina mii telefona dicendomi di far fermare il nostro "autista" al prossimo distributore che deve fare benzina. Io chiudo il cellulare e lo metto in tasca.
Noi tranquillamente continuiamo il nostro discorso; ovvero sparlare di quanto fosse rompicoglioni "Valderrama", la ragazza dell'altra macchina. "E ci si appiccica sempre, e scrocca i passaggi, e quant'è brutta..."

Ci fermiamo al distributore. F. dall'altra macchina ci chiama, mentre ride a squarciagola. Il cell era rimasto aperto e aveva sentito tutto, fortunatamente solo lui e non aveva messo il vivavoce :stordita: , però ebbe ugualmente faccia tosta di chiederci "Oh, ma di cosa parlavate? Sentivo Valderrama..."
La ragazza che aveva già sentito il soprannome in altre circostanze, inizia a fare facce strane.
Io sto zitto. Un altro si gira dall'altra parte non riuscendo a smettere di ridere, alla fine qualcuno fa "No, parlavamo di calcio..."

fastezzZ
12-09-2006, 21:16
ovvero sparlare di quanto fosse rompicoglioni "Valderrama", la ragazza dell'altra macchina. "E ci si appiccica sempre, e scrocca i passaggi, e quant'è brutta..."
oh mio dio è davvero così brutta

http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/fifa/20060130/i/4265578591.jpg

Special
12-09-2006, 21:26
Quale?
Leggi più indietro, è quella che ha vinto all'unanimità il primo posto..

Non te la racconto xchè te la rovino, ma è FANTASTICA! :sofico:

ChristinaAemiliana
12-09-2006, 21:31
Quella di dare alle ragazze brutte il soprannome riferito a un calciatore dev'essere pratica comune...:D

Quando frequentavo il liceo uscivo con un gruppo costituito da una quindicina di miei compagni di classe e spesso e volentieri si aggragavano parenti e amici di qualcuno di noi...tra questi conoscenti aggregati in particolare c'era una ragazza che da subito è stata soprannominata "Caniggia" per via dei suoi polpacci enormi e della chioma praticamente uguale a quella del giocatore...:sofico:

iuccio
12-09-2006, 21:37
Leggi più indietro, è quella che ha vinto all'unanimità il primo posto..

Non te la racconto xchè te la rovino, ma è FANTASTICA! :sofico:

Son 92 pagine di thread... mi dici almeno la pagina? =P

P.S. Ma anche i moderatori bazzicano questo thread? :Prrr:

Occasus
12-09-2006, 22:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11319729&postcount=520
Dopo mesi mi fa ridere ancora questa figura di merda.
Geniale :ave:

iuccio
12-09-2006, 22:22
Agghiacciante... io avrei cambiato città al posto di quel tipo..

Cmq quella del telefono e della fidanzata mi piace di più :D

VegetaSSJ5
13-09-2006, 00:18
...alla fine qualcuno fa "No, parlavamo di calcio..."

V[e]yron
13-09-2006, 01:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11319729&postcount=520
Dopo mesi mi fa ridere ancora questa figura di merda.
Geniale :ave:
... più figur'emmerda di questa non lo so.... questa non è solo figura di merda... è proprio tragica!! figura di merda finita al 118... costui si sarà amputato le palle dopo...

Scusatemi, anche voi furbizia a catinelle... dopo 6 Kg di pasta ai fagioli andate a ballare??? ma meritereste l'ergastolo! :Prrr: :Prrr:

AngeL)
13-09-2006, 08:06
qualche giorno fa vedevo 70 e passa pag e ora ne vedo 50 O.o'

Special
13-09-2006, 08:34
qualche giorno fa vedevo 70 e passa pag e ora ne vedo 50 O.o'
Forse hai cambiato le impostazioni e come mè vedi 40 interventi a pagina invece che 20.. io infatti, a differenza di molti che vedranno una novantina di pagine ne vedo 46..

simoTDI
13-09-2006, 09:13
Forse hai cambiato le impostazioni e come mè vedi 40 interventi a pagina invece che 20.. io infatti, a differenza di molti che vedranno una novantina di pagine ne vedo 46..
anch io ne vedo 46

17mika
13-09-2006, 10:17
Quella di dare alle ragazze brutte il soprannome riferito a un calciatore dev'essere pratica comune...:D

Quando frequentavo il liceo uscivo con un gruppo costituito da una quindicina di miei compagni di classe e spesso e volentieri si aggragavano parenti e amici di qualcuno di noi...tra questi conoscenti aggregati in particolare c'era una ragazza che da subito è stata soprannominata "Caniggia" per via dei suoi polpacci enormi e della chioma praticamente uguale a quella del giocatore...:sofico:

a me capitava nomi sportivi in generale..

Una ragazza (tra l'latro carina) è diventata Tyson per le spalle enormi :D
Un'altra (una bambina sancarlina) Tatanka per i cinturoni giganteschi :p

crisis
13-09-2006, 10:53
mi iscrivo :D

peccato non mi viene in mente nulla da raccontare...
mo ci penso...

Special
13-09-2006, 11:01
mi iscrivo :D

peccato non mi viene in mente nulla da raccontare...
mo ci penso...
:asd: vedrai che qualcosa che avevi rimosso ti verrà in mente :D

AngeL)
13-09-2006, 14:22
io ne ho una ma è la classica... cmq:
eravamo io e alcuni miei amici, e si parlava del mot**ola razr.
a un certo punto io me ne esco con "si ma quello fucsia è ridicolo..."
si gira uno dei miei amici: "veramente io ce lho fucsia"
:D

ChristinaAemiliana
13-09-2006, 14:26
a me capitava nomi sportivi in generale..

Una ragazza (tra l'latro carina) è diventata Tyson per le spalle enormi :D
Un'altra (una bambina sancarlina) Tatanka per i cinturoni giganteschi :p

Ma il paragone con un calciatore è molto più offensivo! :D

juninho85
13-09-2006, 14:35
una mia compagna delle medie la chiamavamo Ba :asd:

djgusmy85
13-09-2006, 14:35
Dovevate ribattere :D
"Eh, appunto, è proprio ridicolo"

AngeL)
13-09-2006, 14:41
altre belle figure le ho fatte quando ho detto "wikipèdia" e "c cancelletto" :mc: :muro:

ChristinaAemiliana
13-09-2006, 14:46
A me capita spesso la classica ridarella: scoppio a ridere per qualche sciocchezza che ha detto qualcuno e non riesco a smettere. Anzi più cerco di restare seria e più mi viene da sghignazzare. :D

A seguire un esempio di figuraccia conseguente. :sofico:

Tempo fa io e FreeMan siamo andati a mangiare fuori in una brasserie. Occorre premettere che il piatto standard a base di salsiccia in quel pub è costituito da una generosissima porzione della medesima, arrotolata su se stessa (tipo girella, per intenderci:D) e fermata da uno spiedino di legno.

FreeMan decide di prendere un piatto composto da hamburger e wurstel alla griglia accompagnati da patatine, al quale vorrebbe aggiungere anche un pezzo di salsiccia, ma pensa bene di avvertire il cameriere di non portargliene che un pezzetto, e non l'intera enorme porzione che danno quando prendi solo quella.

Ebbene, se ne esce con un: "Questo piatto, e aggiungi un pezzo di salsiccia...un pezzetto però, non tutto il rotolone!"

Il cameriere a sentir definire "rotolone" la salsiccia ha guardato FreeMan con una faccia buffissima e mi è partita la ridarella, trattenuta a stento...per fortuna FreeMan conoscendomi ha capito la situazione e ha ordinato anche per me, perché non sarei nemmeno riuscita a parlare...:D

AngeL)
13-09-2006, 14:48
FreeMan decide di prendere un piatto composto da hamburger e wurstel alla griglia accompagnati da patatine, al quale vorrebbe aggiungere anche un pezzo di salsiccia.
e bravo il nostro freeman

:eek:

SilveRazzo
13-09-2006, 15:04
una mia compagna delle medie la chiamavamo Ba :asd:

juninho85
13-09-2006, 15:06
dimenticavo...la sorella di un mio amico pitbull...:rotfl:

ChristinaAemiliana
13-09-2006, 15:12
Mi è venuto in mente che una tizia di un'altra classe del liceo la chiamavamo "Toto Cutugno". :what:

Diamine, sembrava la sua sorella gemella (ovviamente fatte le proporzioni dovute all'età differente...)

DUDA
13-09-2006, 15:29
Io una sera ero in balia totale e ero al posto del passeggero davanti..a un certo punto faccio al mio amico che guidava: "Certo che **** ha un bel fegato a farsi la ****"...mi giro ed erano seduti dietro di me... :eek: ...non vi dico che numeri ho fatto per recuperare (non ci sono riuscito :mc: )...non ci posso pensare...per dio che figura del cazzo....

white_eagle
13-09-2006, 15:42
Io una sera ero in balia totale e ero al posto del passeggero davanti..a un certo punto faccio al mio amico che guidava: "Certo che **** ha un bel fegato a farsi la ****"...mi giro ed erano seduti dietro di me... :eek: ...non vi dico che numeri ho fatto per recuperare (non ci sono riuscito :mc: )...non ci posso pensare...per dio che figura del cazzo....

In vino veritas.... :read: :D

SilveRazzo
13-09-2006, 15:46

:asd::asd::asd:

ChiHuaHua86
13-09-2006, 16:33
ommiodio.... ti hanno + parlato dopo l'accaduto?

[©Ice, 2004]™
13-09-2006, 16:50

questa è pesante forte eh....

Special
13-09-2006, 17:27
Porco cane, questa è veramente una delle più pese... :eek:

Non mi viene nemmeno troppo da ridere nell'immaginarmi come ti devi essere sentito... :stordita:

Gaspe91
13-09-2006, 17:32

Io sarei scappato dall'auto...

rdefalco
13-09-2006, 17:43
Una decina di parole, cento figure di merda :rotfl: per questo cerco di non fare mai battutine in generale... non si può mai sapere chi ci ascolta :asd:

F1R3BL4D3
13-09-2006, 18:02
Non mi viene nemmeno troppo da ridere nell'immaginarmi come ti devi essere sentito... :stordita:

:D a me si...:rotfl:

V[e]yron
13-09-2006, 20:32
io ne ho una ma è la classica... cmq:
eravamo io e alcuni miei amici, e si parlava del mot**ola razr.
a un certo punto io me ne esco con "si ma quello fucsia è ridicolo..."
... a me han mandato un RAZR V3x tim fucsia...

Composition86
13-09-2006, 22:29
Ma ho capito bene, oppure una figura di merda non è tale finchè non viene scritta qui?

Una fresca di oggi: avevo la testa per aria perchè dovevo fare un esame; vado a fare il biglietto, lascio i soldi, mi prendo il resto, grazie, buongiorno e me ne vado.
Da dietro sento: "Il biglietto..." :O

Alla fine mi sono giustificato come qui sul forum, per non passare da ritardato. :D

ChristinaAemiliana
13-09-2006, 22:52
Me ne è venuta in mente una che ho fatto anche io quando sono andata a dare un esame questa estate! :D

Allora, dovete sapere che il Dipartimento di Matematica, al Politecnico di Torino, si trova al terzo piano, ma non si tratta di piani normali come quelli di un appartamento, bensì di piani più alti. Inoltre ci sono due accessi, possibili, da una parte e dall'altra dell'Ateneo: si arriva in entrambi i casi a una porta con citofono.

Io avevo appuntamento col docente alle 10 e 30. Arrivo con largo anticipo e noto che gli ascensori sono fuori uso perché ci sono dei lavori in corso. Pazienza, salgo a piedi e giungo con calma davanti alla porta con citofono. A quel punto, siccome ritengo che non sia educato arrivare con più di 20' di anticipo a un appuntamento, mi siedo sulle scale e attendo le 10 e 30 rispondendo allegramente agli sms di "in bocca al lupo".

All'ora stabilita mi alzo e mi avvicino al citofono per scoprire con orrore che l'apparecchio è scollegato dalla linea e non funzionante, evidentemente a causa dei lavori...c'era addirittura la cornetta col filo staccato e non me ne sono accorta! E odio arrivare in ritardo! :eek:

Allora parto di scatto, mi fiondo giù dalle scale e mi dirigo di corsa verso l'altra entrata, travolgendo quasi un mio vecchio prof di Fisica mentre giro un angolo e incurante delle facce della gente che vede un'arzilla 32enne attraversare l'Ateneo a massima velocità curvatura. Arrivo trafelata alla meta dopo aver salito correndo anche i famosi 3 superpiani di scale e mi attacco al citofono...per fortuna il prof mi fa attendere un paio di minuti prima di venire ad aprirmi, tempo prezioso per riprendere fiato, ma l'aria stravolta è stata evidente lo stesso...tant'è che il prof si è preoccupato di chiedermi se per caso non avessi troppo caldo, o se fossi tesa per l'orale che dovevo sostenere...:stordita:

EFFERATUM
13-09-2006, 22:52
yron']... a me han mandato un RAZR V3x tim fucsia...
"Eh, appunto, è proprio ridicolo"

V[e]yron
13-09-2006, 23:09
Quel che ho detto pure io :D ora lo ho blu... XD

dj.cats
13-09-2006, 23:17
yron']Quel che ho detto pure io :D ora lo ho blu... XD
se lo prendevi giallo d&g era molto più fession :O :D

crashd
13-09-2006, 23:23
A me capita spesso la classica ridarella: scoppio a ridere per qualche sciocchezza che ha detto qualcuno e non riesco a smettere. Anzi più cerco di restare seria e più mi viene da sghignazzare. :D

A seguire un esempio di figuraccia conseguente. :sofico:

Tempo fa io e FreeMan siamo andati a mangiare fuori in una brasserie. Occorre premettere che il piatto standard a base di salsiccia in quel pub è costituito da una generosissima porzione della medesima, arrotolata su se stessa (tipo girella, per intenderci:D) e fermata da uno spiedino di legno.

FreeMan decide di prendere un piatto composto da hamburger e wurstel alla griglia accompagnati da patatine, al quale vorrebbe aggiungere anche un pezzo di salsiccia, ma pensa bene di avvertire il cameriere di non portargliene che un pezzetto, e non l'intera enorme porzione che danno quando prendi solo quella.

Ebbene, se ne esce con un: "Questo piatto, e aggiungi un pezzo di salsiccia...un pezzetto però, non tutto il rotolone!"

Il cameriere a sentir definire "rotolone" la salsiccia ha guardato FreeMan con una faccia buffissima e mi è partita la ridarella, trattenuta a stento...per fortuna FreeMan conoscendomi ha capito la situazione e ha ordinato anche per me, perché non sarei nemmeno riuscita a parlare...:D
ma anche nell'intimità lo chiami freeman?

Marilson
13-09-2006, 23:41

si... e poi lui alla fine di ogni frase ha il vizio di dire maggiorebminuscolaypsilonmaiuscolaeminuscolazetamaiuscolaminore .. e lo dice sempre, questo è il bello :(

icoborg
13-09-2006, 23:51
si... e poi lui alla fine di ogni frase ha il vizio di dire maggiorebminuscolaypsilonmaiuscolaeminuscolazetamaiuscolaminore .. e lo dice sempre, questo è il bello :(
chissa quando banna che combina^^ :ops: :ops: :ops:

ChristinaAemiliana
14-09-2006, 00:12

Certo, che c'è di strano? Si chiama così! :boh:

Wilcomir
14-09-2006, 05:22
al massimo gordon :O

AngeL)
14-09-2006, 07:45
ah non ha un nome preciso? :eek:
mio figlio lo chiamero freeman :O

DUDA
14-09-2006, 07:55
ommiodio.... ti hanno + parlato dopo l'accaduto?
NO..guarda sono troppo in sbattimento per 'sta cosa...per una serie di coincidenze lei non l'ho più vista...spero che continuino a coincidere...lui invece l'ho visto spesso, ma grazie a dio era più fuori di me...il mio amico che guidava stà ancora ridendo...io non so più a che vetri arrampicarmi...mamma mia...mi sento una merdaccia...

DUDA
14-09-2006, 08:07
Si ma la peggiore l'ha fatta un mio ex compagno di classe...

In palestra, a scuola, era l'hanno incentrato sul fitness e dato che era una disciplina mista, ragazzi e ragazze si allenavano praticamente gomito a gomito. A un certo punto parte una specie di sfida di addominali, tra i 4 o 5 ragazzi più avvezzi all'attività fisica...chi calciatore, chi bodybuilder...tutti tirati e super presi...l'atmosfera era seriosa, e il prof di ed.fisica faceva il counter...c'era un silenzio di suspance rotto solo dal conteggio e dai giovini che pompavano duro sugli addominali...verso la fine il mioa amico contratto di bestia...all'apice dello sforzo...spara una renza fragorosa con tutti i ragazzi e le ragazze attorno :stordita: (calcolate che eravamo due classi accoppiate)...mamma mia :D mi sono piegato a ridere come mai nella mia vita...lui pure...stò ancora ridendo dopo 5 anni e passa...

Andrea Dandy Bestia
14-09-2006, 08:20

Questa è meravigliosa!

FA.Picard
14-09-2006, 08:26
....

... era l'hanno incentrato sul fitness...

FA.Picard
14-09-2006, 08:30
....o se fossi tesa per l'orale che dovevo sostenere...:stordita: :oink:

DUDA
14-09-2006, 09:20

Scusi capitano Picard...

...volevo dire ANNO :D

Special
14-09-2006, 09:30
Io avevo 2 o 3 compagni che in classe le mollavano di brutto...

Una volta stavamo giocando a calcetto nell'ora di fisica con il prof che ci seguiva..

Ad un certo punto un ragazzo durante uno scatto, forse x lo sforzo, ne molla una bella potente...

Ed il prof disse una cosa tipo..

(nome inventato) Micheletti, che fai, hai la propusione a turbo x gli scatti?

FA.Picard
14-09-2006, 09:33
Scusi capitano Picard...

...volevo dire ANNO :D

Bene Numero Uno :O

AngeL)
14-09-2006, 09:43
Micheletti, che fai, hai la propusione a turbo x gli scatti?
:rotfl::rotfl::rotfl:

icoborg
14-09-2006, 09:48
lol

nevione
14-09-2006, 10:13
:rotfl::rotfl::rotfl:
un mio amico una volta l'ha incendiata la renza, parte una fiammata della madonna, tutti a ridere perche' non s'e' accorto che dietro c'era la sua morosa, che e' molto schizzinosa!
loool :D

Maui78
14-09-2006, 10:30
Argh ! :D
Me n'è venuta una in mente fatta durante il primo anno di università ! Laboratorio di chimica, neanche mi ricordo cosa stavamo facendo, so solo che ero alla ricerca di una pompa ad acqua, mi si avvicina l'assistente, una ragazza del 4° anno, e mi chiede se avessi bisogno di qualcosa, io concentrato com'ero, rispondo a testa bassa sul quaderno "...si, di una pompa !" :eek:
C'ho messo 2 secondi per realizzare che cavolo di figura avessi fatto, con il mio amico buttato per terra a ridere e l'assistente che mi guardava stupita !!! :D :D :D
Per chi sicuramente darà seguito a questo post chiedendomi poi come è andata, specifico subito che lei era bruttina e che al massimo mi avrebbe dato un pugno ! :D

iuccio
14-09-2006, 12:56
Me n'è venuta una in mente fatta durante il primo anno di università ! Laboratorio di chimica, neanche mi ricordo cosa stavamo facendo, so solo che ero alla ricerca di una pompa ad acqua, mi si avvicina l'assistente, una ragazza del 4° anno, e mi chiede se avessi bisogno di qualcosa, io concentrato com'ero, rispondo a testa bassa sul quaderno "...si, di una pompa !" :eek:
C'ho messo 2 secondi per realizzare che cavolo di figura avessi fatto, con il mio amico buttato per terra a ridere e l'assistente che mi guardava stupita !!! :D :D :D
Per chi sicuramente darà seguito a questo post chiedendomi poi come è andata, specifico subito che lei era bruttina e che al massimo mi avrebbe dato un pugno ! :D

Com'è andata? :Prrr:

AngeL)
14-09-2006, 13:09
:rotfl: mi state facendo piegare in due :rotfl:

OvErClOck82
14-09-2006, 13:54
questa la salvo ... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ChristinaAemiliana
14-09-2006, 14:00
ah non ha un nome preciso? :eek:

No, ovvio...lui è FreeMan e basta! :boh:

mio figlio lo chiamero freeman :O

Ottima scelta. :O

Harvester
14-09-2006, 14:01
questa è mia.....ad una festa anni fà.

stavamo parlando in gruppo (anche con ragazzi che non conoscevo) e me ne esco con:

"maronn che cesso quella rossa.....ma chi l'ha invitata?"

e un ragazzo davanti a me:

"è mia sorella"

AngeL)
14-09-2006, 14:04
Ottima scelta. :O
grazie :D

spero non banni i compagni d'asilo :eek:

plut0ne
14-09-2006, 14:12
questa è mia.....ad una festa anni fà.

stavamo parlando in gruppo (anche con ragazzi che non conoscevo) e me ne esco con:

"maronn che cesso quella rossa.....ma chi l'ha invitata?"

e un ragazzo davanti a me:

"è mia sorella"

BUHEUUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAHAUHAUH queste sono stupende capitano sempre :D :D :D :D

ChristinaAemiliana
14-09-2006, 14:15
grazie :D

spero non banni i compagni d'asilo :eek:

Impossibile...nomen omen. :O

AngeL)
14-09-2006, 14:23
rimanendo in tema citazioni latine...
lui entra in classe e i prof "Deus, ecce Deus!" :D

simoTDI
14-09-2006, 15:36
Impossibile...nomen omen. :O
traduci, traduci..

Darkdragon
14-09-2006, 16:23

in classe ne avevo una detta ringhio(in onore di gattuso) :asd:

Wilcomir
14-09-2006, 16:29
traduci, traduci..
il nome (è) presagio :O

naitsirhC
14-09-2006, 20:55

Vorrei aver visto la faccia di lui alla moviola. :asd:

Malachia[PS2]
15-09-2006, 01:00
stasera, compleanno del mio amico marco, andiamo in un locale io, lui e un altro amico. Arriviamo li e ci chiama piero che è in ritardo, noi iniziamo ad entrare. Lascio il regalo in macchina, preferivo non dare show :D
Appena Piero arriva saluta, si siede e fa a Marco "Piaciuta la polo che ti abbiamo regalato?"

-_-'

Deficiente...

Altra di questa estate...

Al mio amico pier "Che figa quella tipa che stava prima con la chiaretta, ma da dove è uscita? c'ha due tette paurose, me la farei volentieri..."

Da dietro di noi si sente la voce della chiaretta: "è mia sorella... cmq nn preoccuparti, è una ragazza di facili costumi(la parola esatta era con la t, ma ora nn me la ricordo bene bene...)"

la mia faccia---> :eek:

danny2005
15-09-2006, 01:42
E com'è finita? :eek:

AngeL)
15-09-2006, 07:16
Vorrei aver visto la faccia di lui alla moviola. :asd:
io immagino qualcosa tipo :confused: :eek: :cry: :muro: :D

madking
15-09-2006, 13:04
figura capitata ad un conoscente ad un ristorante cinese

serata con cena tutti assieme ad un locale cinese della zona, aperto da poco e oltretutto uno dei primi (si parla di anni fa).
A servire al tavolo tra i vari c'è un ragazzo giovane che a questo conoscente da l'idea di essere gay.
Al chè questo tizio (il mio conoscente) ogni volta che il cameriere arrivava a servire una nuova portata si girava e in dialetto romagnolo faceva con i vicini di tavolo:"ohi, sgond a me stu ca que l'è un fnoc" (tradotto:secondo me questo è gay" e giù così di commenti sul genere per 4-5 portate.
Fino a quando all'ennesimo commento, il ragazzo cinese si gira verso di lui e in un perfetto romagnolo fa "Scultì sgnor, a me um pies la balusa" (tradotto: senta a me piace la gnocca"

Momento di silenzio e risata generale anche del cameriere :sofico:

AngeL)
15-09-2006, 13:49

serata con cena tutti assieme ad un locale cinese della zona, aperto da poco e oltretutto uno dei primi (si parla di anni fa).
A servire al tavolo tra i vari c'è un ragazzo giovane che a questo conoscente da l'idea di essere gay.
Al chè questo tizio (il mio conoscente) ogni volta che il cameriere arrivava a servire una nuova portata si girava e in dialetto romagnolo faceva con i vicini di tavolo:"ohi, sgond a me stu ca que l'è un fnoc" (tradotto:secondo me questo è gay" e giù così di commenti sul genere per 4-5 portate.
Fino a quando all'ennesimo commento, il ragazzo cinese si gira verso di lui e in un perfetto romagnolo fa "Scultì sgnor, a me um pies la balusa" (tradotto: senta a me piace la gnocca"

Momento di silenzio e risata generale anche del cameriere :sofico:
fai i complimenti al tuo amico da parte mia :D :asd: :rotfl:

simoTDI
15-09-2006, 17:40

Momento di silenzio e risata generale anche del cameriere :sofico: quasi un classico... da chi non te lo aspetteresti ... lol :D

magnifico avere un amica che invece di diventare :mad: ti dice: tranquillo è di facili costumi

ChiHuaHua86
15-09-2006, 17:54
...
sei romagnolo?

-Yara-
15-09-2006, 18:14
Fresca fresca di ieri:
Arrivo a scuola (quest'anno ho cambiato classe quindi non conosco bene i nuovi studenti), vedo un ragazzo che mi pare sia in classe mia, lo saluto e ci mettiamo a parlare.
IO:"Ciao, hai letto il libro di inglese per oggi?"
LUI:"Si"
IO:"Me lo potresti prestare?"
LUI:"OkOk"
Ci fumiamo una cicca e parliamo del + e del -, poi mi fa:
LUI:"Ma tu cosa fai di cognome?"
IO:"Eh io sono Corazza"
LUI:"Ma sei sicuro di essere in classe mia?"
IO:"Si, siamo in 4^A non ricordi??"
LUI:"Ehm, veramente io sono in 4^B."
:fagiano:

VegetaSSJ5
15-09-2006, 18:24
Fresca fresca di ieri:
Arrivo a scuola (quest'anno ho cambiato classe quindi non conosco bene i nuovi studenti), vedo un ragazzo che mi pare sia in classe mia, lo saluto e ci mettiamo a parlare.
:ave:

questa è spettacolare!!! :rotfl:

simoTDI
15-09-2006, 20:25
Fresca fresca di ieri:
LOL... almeno hai rafforzato una conoscenza :cool:

alcor1
15-09-2006, 20:48
Mi è venuto in mente che una tizia di un'altra classe del liceo la chiamavamo "Toto Cutugno". :what:

Diamine, sembrava la sua sorella gemella (ovviamente fatte le proporzioni dovute all'età differente...)

:eekk:

ShadowThrone
15-09-2006, 21:15
me n'è venuta in mente una all'epoca delle superiori

eravamo in quarto anno tecnico industriale, compito di storia (io e il mio compagno di banco non sapevano niente, io andavo bene solo in informatica ed altre 3 materie). allora decidiamo di fare le fotocopie rimpicciolite per riuscire a copiare qualcosa.

la prof distribuisce i compiti e si siede alla cattedra, dopo mezz'ora io tiro fuori il libro di storia da sotto il banco, senza farmi sgamare c'ho messo 5 minuti buoni. il mio compagno doveva prendere i foglietti.... non so perchè ma... il libro scivolò... :eek: :doh: e tutte le mini fotocopie.. sparse tutte sotto il banco... :muro: :muro: .. compito ritirato e 2 di voto a testa... :stordita:

jxl
15-09-2006, 22:35
Una bella fresca fresca anche per me, successa ieri.

Finito di giocare a calcetto, negli spogliatoi dopo esserci lavati e cambiati, entra un mio amico (giocava nella squadra avversaria) e mentre stavo finendo di vestirmi, questo mi fa: "Allora che ne dici di questo campo?" (che è stato costruito da poco, era la prima volta che ci giocavamo) ed io prontamente rispondo: "Ma fa schifo al ca**o!" ...
Tutto questo con il proprietario del campo che era, a mia insaputa, alle mie spalle... :muro: :D :D

Ovviamente all'uscita ha salutato tutti tranne me :D :D

AngeL)
16-09-2006, 07:41

eravamo in quarto anno tecnico industriale, compito di storia (io e il mio compagno di banco non sapevano niente, io andavo bene solo in informatica ed altre 3 materie). allora decidiamo di fare le fotocopie rimpicciolite per riuscire a copiare qualcosa.

la prof distribuisce i compiti e si siede alla cattedra, dopo mezz'ora io tiro fuori il libro di storia da sotto il banco, senza farmi sgamare c'ho messo 5 minuti buoni. il mio compagno doveva prendere i foglietti.... non so perchè ma... il libro scivolò... :eek: :doh: e tutte le mini fotocopie.. sparse tutte sotto il banco... :muro: :muro: .. compito ritirato e 2 di voto a testa... :stordita:
uahahh :rotfl:

simoTDI
16-09-2006, 10:00
la prof distribuisce i compiti e si siede alla cattedra, dopo mezz'ora io tiro fuori il libro di storia da sotto il banco, senza farmi sgamare c'ho messo 5 minuti buoni. il mio compagno doveva prendere i foglietti.... non so perchè ma... il libro scivolò... :eek: :doh: e tutte le mini fotocopie.. sparse tutte sotto il banco... :muro: :muro: .. compito ritirato e 2 di voto a testa... :stordita: semplicemente magnifica!!!! LOOOL

sempre in tema scolastico, sentite questa!!

un mio amico, che aveva in mente soltanto motorini e il resto era studiato alla rinfusa, in seconda liceo scientifico facevamo l ultimo compito di storia dell anno ...

il prof tra l'altro una persona enormemente generosa e molto concessiva... dava il compito come un elaborato e con delle parole mancanti ... uno doveva pensare al nome giusto da metterci, una cosa stupidissima in fin dei conti.
ma lui neanche questo...

compito in classe, ovviamente gli suggeriamo x evitare di farlo scivolare sotto la sufficienza..

correzione del compito, il prof porta i compiti e mentre chiamava la gente a prendere i compiti, gli capita proprio il suo sotto mano ...
inizia: "rossi, hai studiato? hai copiato? SE DEVI COPIARE ALMENO FALLO AMMODO!!!" con un tono molto incazzato, lui cheè sempre cosi pacifico e tranquillo :eek: è uno di quelli che si scatena tutto insieme e subisce i restanti giorni :ciapet:

andiamo a vedere l'errore ... probabilmente aveva sentito male o aveva fatto un mix ... insomma nello spazio vuoto aveva messo Carlo d'Assisi :ciapet: :sofico: :sofico: che nn esiste in nessun contesto storico uhahaha... aveva fato confusione tra carlo d inghilterra e francesco d'assisi .. :doh: :doh:

VegetaSSJ5
16-09-2006, 10:19
me ne hai fatta venire in mente una figura di un mio compagno di classe alle superiori. la prof consegna i compiti di italiano corretti. questo idiota fa "professoressa ma che vuol dire 5 uguale??" :doh:

ShadowThrone
16-09-2006, 10:34
il 5 uguale non se po sentì!

Special
16-09-2006, 10:45
Mi ricordo di un mio amico delle superiori che era diventato un pò il beniamino della classe grazie alle sue potenti e fragorose flatulenze :asd:

Una volta, ricordo che si impegnò evidentemente un pò troppo... e ci scappò il morto :asd:

Mi ricordo ancora la camminata alla braccobaldo verso i cessi e tutti noi piegati per terra a ridere :rotfl:

Snipy
16-09-2006, 11:17
Mi ricordo di un mio amico delle superiori che era diventato un pò il beniamino della classe grazie alle sue potenti e fragorose flatulenze :asd:

Una volta, ricordo che si impegnò evidentemente un pò troppo... e ci scappò il morto :asd:

Mi ricordo ancora la camminata alla braccobaldo verso i cessi e tutti noi piegati per terra a ridere :rotfl:

simoTDI
16-09-2006, 11:37
me ne hai fatta venire in mente una figura di un mio compagno di classe alle superiori. la prof consegna i compiti di italiano corretti. questo idiota fa "professoressa ma che vuol dire 5 uguale??" :doh:
scommetto che ha corretto immediatamente il voto con 3 uguale :ciapet: :ciapet:

ma LOOLL!!

karplus
16-09-2006, 12:31
non é una fdm, ma potrebbe essere scambiata x tale.

Ero a un pub con dei miei amici tra cui un tizio che non conosco molto, le mie amiche stavano parlando del reality "pupe e secchioni", e io gli faccio, "ma avete visto quello con la maglietta a righe? da spedire direttamente sulla moby drea (traghetto livorno-olbia)!!".

Mentre lo dicevo mi accorgo che sto tizio che non conosco ha una maglia a righe. E un mio amico mi fa "anche lui allora!"
Poi gli ho spiegato che quella in particolare del tizio del reality era da marinaio, righe rosse e bianche orizzontali grosse! :D

A parte poi un rutto fragoroso a 5 anni durante le discussioni fra parenti, non ne ricordo altre

STICK
16-09-2006, 13:04
A parte poi un rutto fragoroso a 5 anni durante le discussioni fra parenti, non ne ricordo altre

fantastico!!!! :D
applausi dai parenti?

karplus
16-09-2006, 15:15
C'è stato qualche secondo di silenzio, e poi risate fragorose. :stordita:
Avevo bevuto tutto in un sorso un bicchiere d'acqua fredda naturale.

madking
16-09-2006, 15:31
a me alle superiori capitò una cosa che fece ridere tutta la classe

Premessa: io di solito ero l'incaricato che faceva il giro al bar a prendere panini e schifezze varie un po' per tutti, conoscevo ormai le bariste e così potevo uscire in mezzo alla lezione (con evidente disappunto del prof di turno)

un giorno mentre la prof di matematica spiega io faccio passare tra i banchi le "prenotazioni" in modo da fare una carica unica di panini

finite le prenotazioni chiedo con la prof se potessi uscire, e lei anche se scocciata mi dice "esci pure"

vado al bar, faccio la carica di sacchetti e panini (saranno stati una decina, quindi li portavo a due braccia tipo bambino appena nato)

entro in classe aprendo la porta con non poca difficoltà ma abbastanza silenziosamente, e quando entro mi accorgo che sono alle spalle della prof che non si accorge di me. Tentenno qualche istante e lei nel frattempo finisce la ramanzina alla mia classe con queste testuali parole "perchè voi mancate di rispetto!!!!!!!"

Al chè si gira e mi vede carico come un mulo di cibarie varie e mi caccia un urlo dell'altro mondo, con fragorosa risata di tutta la classe !!!!! :sofico:

V[e]yron
16-09-2006, 18:01

Premessa: io di solito ero l'incaricato che faceva il giro al bar a prendere panini e schifezze varie un po' per tutti, conoscevo ormai le bariste e così potevo uscire in mezzo alla lezione (con evidente disappunto del prof di turno)

un giorno mentre la prof di matematica spiega io faccio passare tra i banchi le "prenotazioni" in modo da fare una carica unica di panini

finite le prenotazioni chiedo con la prof se potessi uscire, e lei anche se scocciata mi dice "esci pure"

vado al bar, faccio la carica di sacchetti e panini (saranno stati una decina, quindi li portavo a due braccia tipo bambino appena nato)

entro in classe aprendo la porta con non poca difficoltà ma abbastanza silenziosamente, e quando entro mi accorgo che sono alle spalle della prof che non si accorge di me. Tentenno qualche istante e lei nel frattempo finisce la ramanzina alla mia classe con queste testuali parole "perchè voi mancate di rispetto!!!!!!!"

Al chè si gira e mi vede carico come un mulo di cibarie varie e mi caccia un urlo dell'altro mondo, con fragorosa risata di tutta la classe !!!!! :sofico:
Da noi l'anno scorso successe una cosa molto simile

"Professoressa posso andare IN BAGNO?"
"si, vai pure"

Mentre esce il sottoscritto verso l'uscente: HEY!! PROSCIUTTO SENZA POMODORO!

trokij
16-09-2006, 18:14
yron']Da noi l'anno scorso successe una cosa molto simile

"Professoressa posso andare IN BAGNO?"
"si, vai pure"

Mentre esce il sottoscritto verso l'uscente: HEY!! PROSCIUTTO SENZA POMODORO!
Ma qui sei te bastardo :D

simoTDI
16-09-2006, 18:19

con risata di tutta la classe?? insolita... ma magnifica!!! :p :D di solito se gli alunni sono già terrorizzati da una ramanzina... :D

Cociz
16-09-2006, 19:05
Non è una figura di merda... ma mi ricordo che feci sbellicare la classe...

premetto che in topografia avevo 4 fisso... :asd: ed il prof. era il classico faccia da m***a ma che alla fine non era poi così cattivo...

beh... entra... si siede per interrogare e domanda se ci sono volontari... alchè io alzo la mano... e faccio "io io"... il prof. inizialmente mi dice "sicuro?" e io... "si si" alchè fà un sorriso come per dire però non me lo aspettavo che avessi studiato... la classe stupita mormorava tra risatine pensando cosa mi sarei inventato...

esco con un altro che il prof. chiama (non si era offerto), mi fa la prima domanda (a dir la verità era abbastanza facile)... beh, mi fa la prima domanda... e io :asd: (ancora rido pensandoci)... faccio la faccia da triste e dico "prof. oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"... alchè la classe scoppia a ridere, rido anch'io... mi manda al posto con 2.

icoborg
16-09-2006, 19:15

premetto che in topografia avevo 4 fisso... :asd: ed il prof. era il classico faccia da m***a ma che alla fine non era poi così cattivo...

beh... entra... si siede per interrogare e domanda se ci sono volontari... alchè io alzo la mano... e faccio "io io"... il prof. inizialmente mi dice "sicuro?" e io... "si si" alchè fà un sorriso come per dire però non me lo aspettavo che avessi studiato... la classe stupita mormorava tra risatine pensando cosa mi sarei inventato...

esco con un altro che il prof. chiama (non si era offerto), mi fa la prima domanda (a dir la verità era abbastanza facile)... beh, mi fa la prima domanda... e io :asd: (ancora rido pensandoci)... faccio la faccia da triste e dico "prof. oggi non sono preparato, potrebbe interrogarmi la prossima volta???"... alchè la classe scoppia a ridere, rido anch'io... mi manda al posto con 2.

un mito. :ave: :ave: :ave: :ave:

trokij
16-09-2006, 20:04

OvErClOck82
16-09-2006, 20:06

posso dedicarti un monumento ? :ave:

djgusmy85
16-09-2006, 20:16
Non ricordo se l'ho già raccontata in questo forum o era altrove, cmq, cena dei 18enni, in discoteca.
Una discoteca davvero bella, sulla riva del lago, con la piscina al centro. In piena notte decidiamo di tuffarci, io non mi ero portato il costume ma decisi di tuffarmi cmq. Risalendo dopo il tuffo però, le mutande si sono sfilate, e mi sono ritrovato in mezzo alla piscina con i gioielli in bella vista :p
Ovviamente la piscina era era illuminata e, ovviamente, i miei amici si sono ben guardati dal ridarmele. E' stata una bella lotta per riappropriarmene, oltretutto inutile, poichè in quanto bianche erano diventate trasparenti :fagiano:

OvErClOck82
16-09-2006, 20:18
Non ricordo se l'ho già raccontata in questo forum o era altrove, cmq, cena dei 18enni, in discoteca.
Una discoteca davvero bella, sulla riva del lago, con la piscina al centro. In piena notte decidiamo di tuffarci, io non mi ero portato il costume ma decisi di tuffarmi cmq. Risalendo dopo il tuffo però, le mutande si sono sfilate, e mi sono ritrovato in mezzo alla piscina con i gioielli in bella vista :p
Ovviamente la piscina era era illuminata e, ovviamente, i miei amici si sono ben guardati dal ridarmele. E' stata una bella lotta per riappropriarmene, oltretutto inutile, poichè in quanto bianche erano diventate trasparenti :fagiano:
già detta, quindi OLLD :O

bella comunque .. :asd:

djgusmy85
16-09-2006, 20:19
già detta, quindi OLLD :O
Ah! Ok, quindi era quà :)
Ho già detto anche quella delle due auto elettriche allora :asd:

OvErClOck82
16-09-2006, 20:19
Ah! Ok, quindi era quà :)
Ho già detto anche quella delle due auto elettriche allora :asd:
quella non me la ricordo ...

SilveRazzo
16-09-2006, 20:21
Allora racconto questa, fatta dopo il primo compito di matematica in quinta al liceo. In matematica andavo proprio male, avevo quattro in pagella...eravamo a metà ottobre e voglia di studiare pari a zero...quella mattina mi trovai in classe invece che in giro per viareggio, e dovetti così fare il compito. Non avendo però nemmeno voglia di provarci, lascia il foglio totalmente bianco, a parte la firma sul retro :D

Qualche mattina dopo, alla correzione dei compiti, quando viene il mio turno la prof mi guarda con aria sconsolata (era una professoressa temutissima da tutti, non da me ovviamente) e mi fa:

-Silverazzo, io non ti ci ho scritto niente... :rolleyes:

al che scoppio a ridere fragorosamente e replico:

-nemmeno io ci ho scritto niente prof, siamo pari!

non vi dico la classe come ha reagito :D

poi però mi toccò la ramanzina della prof, e dovetti prometterle che mi sarei impegnato...e di questo la ringrazio, perchè altrimenti col cavolo che avrei preso la maturità senza matematica allo scientifico :D

djgusmy85
16-09-2006, 20:21
quella non me la ricordo ...
Uhm... Se ho detto quella della piscina ho detto sicuramente anche quella delle macchine. Spè che cerco :)

djgusmy85
16-09-2006, 20:25
Uhm... Se ho detto quella della piscina ho detto sicuramente anche quella delle macchine. Spè che cerco :)
Eccole :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13505622&postcount=1591

iuccio
16-09-2006, 20:26

Uahuahuah sei un mito

Invece a me la prof di latino, dopo l'ennesimo "non ho studiato" "allora ti dò due" "vabbè" un giorno fa: "senti Dario, ma riuscirò mai a interrogarti un giorno? Te lo chiedo come un favore personale"

Sicuro non è una figura di merda ma abbiamo ridacchiato tutti in classe :asd: :asd:

simoTDI
17-09-2006, 11:43
Uahuahuah sei un mito

Invece a me la prof di latino, dopo l'ennesimo "non ho studiato" "allora ti dò due" "vabbè" un giorno fa: "senti Dario, ma riuscirò mai a interrogarti un giorno? Te lo chiedo come un favore personale"

Sicuro non è una figura di merda ma abbiamo ridacchiato tutti in classe :asd: :asd:
ancora piu lolloso... uahhaa.. pregato dalla propria prof :D :D

cociz ottimo lavoro , davvero.. nn avrei saputo far di meglio :eek: fargli perdere tempo è il massimo della vita .. :p

danny2005
17-09-2006, 11:48

Mi hai fatto ricordare una cosa simile! :D

Compito di matematica, 1° liceo scientifico, 2° quadrimestre. Un mio amico, seduto proprio dietro di me (N.B. io ero al 1° banco :rolleyes: ) aveva dei problemi con un esercizio; il tempo stava finendo e per fare in fretta invece di copiare l'esercizio su un foglietto gli passo direttamente la bella, (intanto io facevo finta di scrivere sulla brutta).....
Ma lui non si sbriga..........dannn... malediz......il prof. "ragazzi consegnate!" e si alza iniziando a girare per i banchi.......
Indovinate da chi è partito il giro? :D :muro:
Metto in scena una pantomima tipo: "il compito! dov'è finito il compito???!! e guardo per terra..........."
Il mio amico, nel frattempo, l'aveva fatto scivolare per terra........ :rolleyes:

Recitazione OK ma presi anch'io 2 :cool: (nel 1° quadrimestre ero uscito con 8 allo scritto e 8 all'orale; mi son lasciato corrompere dai facili costumi molto in fretta! :D :cool: )

nevione
17-09-2006, 12:31
in terza liceo durante un compito di fisica avevo mal di panza e tiravo delle renze orrende, pestilenziali. Tutta la classe insorge e il prof mi manda a fare il compito solo, in biblioteca.
Pero' ho copiato tutto e invece di 3 ho preso tipo 8 :fagiano:

Aragorn
17-09-2006, 12:43
in terza liceo durante un compito di fisica avevo mal di panza e tiravo delle renze orrende, pestilenziali. Tutta la classe insorge e il prof mi manda a fare il compito solo, in biblioteca.
Pero' ho copiato tutto e invece di 3 ho preso tipo 8 :fagiano:

Io ne ho fatta una simile, anche se non è una vera e propria fdm fa ridere lo stesso :) compito in classe di matematica, ero parecchio teso, il prof distribuisce i fogli e dopo 5 secondi netti mi prende un mal di stomaco devastante, al che lo imploro di lasciarmi andare in bagno, lui nicchia un po' ma vedendomi veramente sofferente mi lascia. Arrivo, mi sistemo sulla turca e produco una cosa di dimensioni inconcepibili e forma piramidale, tiro l'acqua per cercare di nascondere il misfatto ma era come vedere l'oceano che si divide di fronte ad uno scoglio :D, quindi lo lascio lì a memoria dei posteri :) Rientro in classe, finisco il compito, inizia la ricreazione, esco dalla classe e vedo di fronte al bagno un vero e proprio pellegrinaggio di gente che entrava incuriosita e usciva con in faccia la più profonda meraviglia e ammirazione :cool:

AngeL)
17-09-2006, 12:51
Io ne ho fatta una simile, anche se non è una vera e propria fdm fa ridere lo stesso :) compito in classe di matematica, ero parecchio teso, il prof distribuisce i fogli e dopo 5 secondi netti mi prende un mal di stomaco devastante, al che lo imploro di lasciarmi andare in bagno, lui nicchia un po' ma vedendomi veramente sofferente mi lascia. Arrivo, mi sistemo sulla turca e produco una cosa di dimensioni inconcepibili e forma piramidale, tiro l'acqua per cercare di nascondere il misfatto ma era come vedere l'oceano che si divide di fronte ad uno scoglio :D, quindi lo lascio lì a memoria dei posteri :) Rientro in classe, finisco il compito, inizia la ricreazione, esco dalla classe e vedo di fronte al bagno un vero e proprio pellegrinaggio di gente che entrava incuriosita e usciva con in faccia la più profonda meraviglia e ammirazione :cool:
bellissima :rotfl:

p.NiGhTmArE
17-09-2006, 12:58

alex82rm
17-09-2006, 13:07

Buahahahaha.... un mito! :ave:

maulattu
17-09-2006, 13:24

entri di diritto nella mia top ten degli idoli :asd:

Wilcomir
17-09-2006, 13:58

il demonio era in te, fortuna che l'unico vero dio, il sommo Thor, ti abbia aiutato a liberartene.

Tommy_83
17-09-2006, 14:26
una successa circa 4 anni fa..
premetto che lavoro in un neg di informatica ..cmq era un pomeriggio d'inverno ..verso le 6:30..c'erano tantissime persone da servire e il mio titolare stava nella stanza di dietro..in laboratorio. mentre mi facevo in 4 per servire tutti i clienti cercavo di fare un preventivo di un pc ad una persona. allora dopo un po che sto a parlare col tizio mentre ero chinato con il busto sul bancone si affaccia un tipo vestito male, pelato con la barba lunga..inzomma poco curato che mi fa "Scusa...."io non gli do neanche il tempo di parlare e dico"Guarda..non ce serve niente grazie." e lui..."ma..veramente..io ero venuto per il fax...." :mc:

MarkManson
17-09-2006, 15:01
Venerdì:

Vado nel supermercato e invece di kiedere un casco di banane ho kiesto un cesto di banane.

Special
17-09-2006, 15:27
Venerdì:

Vado nel supermercato e invece di kiedere un casco di banane ho kiesto un cesto di banane.

insomma :stordita: mica esagerata... :stordita:

Tummarellox
17-09-2006, 17:46
non è esagerata, ma quando ci ripenso mi fa ridere :D

ieri sera un ragazzo mi si avvicina e mi chiede "scusa, hai da accendere?" io tutto serio rispondo "no, grazie".

mi chiedo ancora perchè ho risposto così :confused:

djgusmy85
17-09-2006, 17:57
ieri sera un ragazzo mi si avvicina e mi chiede "scusa, hai da accendere?" io tutto serio rispondo "no, grazie".
Questo è un classico, a me lapsus del genere capitano spessissimo :asd:

superteodj
17-09-2006, 18:22
visto che siamo in tema di superiori...
compito di latino: eravamo in 5 in fondo alla classe che non sapevamo una mazza, così ci portiamo tutti i bignami possibili su tutti gli autori, sperando che uscisse una traduzione di quelle...
siccome ce li aveva solo un mio amico, ci siamo messi d'accordo che lui copiava veloce e poi passava...
solo che: la prof, furbamente, ha tolto una frase dalla traduzione, che i miei amici hanno abilmente inserito -.- (io per foruna me ne sono reso conto), e aveva cambiato delle parole per farla un po piu facile...
insomma, nelle nostre traduzioni eran venute fuori frasi come "allorquando il comandante segnalò di intraprendere il combattimento, si appicò la zuffa" e simili... insomma, italiano arcaico :asd:

alla consegna dei compiti:
prof:" ecco, sembrerebbe che qualcuno si sia impegnato a imparare a memoria l'intero passo, perchè ha messo anche frasi che non c'erano...tipo tu, alberto (mio amico), come hai fatto?"
alberto:" eh... :stordita: per caso me lo ero letto giusto ieri quel passo, per esercitarmi :fagiano: :fagiano: "
prof:" e poi, superteodj, io ho dei dubbi sulla originalità del tuo compito... hai copiato anche tu :read: ?
io:" ehm... diciamo che mi sono fatto aiutare un pochettino... :fagiano: "
prof:" ah ok... allora 2 anche a te :read: "
io:" :muro: "

auz!

ps: da qualla volta è partita operazione mp3: registravamo qualsiasi cosa che bisognava sapere per un compito, lo mettevamo in mp3 e poi con l'auricolare ben camuffato da capelli facevamo i compiti in scioltezza :asd:!!!!

mandi

rdefalco
17-09-2006, 18:56
ps: da qualla volta è partita operazione mp3: registravamo qualsiasi cosa che bisognava sapere per un compito, lo mettevamo in mp3 e poi con l'auricolare ben camuffato da capelli facevamo i compiti in scioltezza :asd:!!!!
mi immagino...
http://www.islandentertainmentsonline.com/acatalog/00thebighair.jpg

Snipy
17-09-2006, 19:13
mi immagino...
http://www.islandentertainmentsonline.com/acatalog/00thebighair.jpg
ahhaha :rotfl:

OvErClOck82
17-09-2006, 19:18
visto che siamo in tema di superiori...
compito di latino: eravamo in 5 in fondo alla classe che non sapevamo una mazza, così ci portiamo tutti i bignami possibili su tutti gli autori, sperando che uscisse una traduzione di quelle...
siccome ce li aveva solo un mio amico, ci siamo messi d'accordo che lui copiava veloce e poi passava...
solo che: la prof, furbamente, ha tolto una frase dalla traduzione, che i miei amici hanno abilmente inserito -.- (io per foruna me ne sono reso conto), e aveva cambiato delle parole per farla un po piu facile...
insomma, nelle nostre traduzioni eran venute fuori frasi come "allorquando il comandante segnalò di intraprendere il combattimento, si appicò la zuffa" e simili... insomma, italiano arcaico :asd:

alla consegna dei compiti:
prof:" ecco, sembrerebbe che qualcuno si sia impegnato a imparare a memoria l'intero passo, perchè ha messo anche frasi che non c'erano...tipo tu, alberto (mio amico), come hai fatto?"
alberto:" eh... :stordita: per caso me lo ero letto giusto ieri quel passo, per esercitarmi :fagiano: :fagiano: "
prof:" e poi, superteodj, io ho dei dubbi sulla originalità del tuo compito... hai copiato anche tu :read: ?
io:" ehm... diciamo che mi sono fatto aiutare un pochettino... :fagiano: "
prof:" ah ok... allora 2 anche a te :read: "
io:" :muro: "

auz!

mandi

Aragorn
17-09-2006, 19:24
il demonio era in te, fortuna che l'unico vero dio, il sommo Thor, ti abbia aiutato a liberartene.

Sono lieto che la mia prestazione abbia riscosso tutto questo successo :cool: in effetti ne vado ancora oggi fiero, e quando mi capita di reincontrare i vecchi compagni del liceo la cosa esce puntualmente fuori di nuovo (non in senso letterale eh! ;)) e ci si ribalta dal ridere ogni volta :)

OvErClOck82
17-09-2006, 19:44
(non in senso letterale eh! ;))
e ci credo ... :asd:

V[e]yron
17-09-2006, 21:06
Scuole medie: il mio quaderno di grammatica vien cuccato mentre viene eseguito il giro dello scopiazzamento di rito..

Prof: Di chi è questo quaderno... "scemo chi legge"? ( stava scritto nella pagina dopo la copertina ) Toh! ma guarda... di Franco... vieni, vieni a prenderti il quaderno qui...

Io faccia sollevata, perchè sul retro vi era scritto "chi legge avrà la diarrea sanguinolenta"

trokij
17-09-2006, 21:16
Questo è un classico, a me lapsus del genere capitano spessissimo :asd:
Anche a me è capitato, rientravo da londra e un tassista mi fa "taxiii" e io "no thankyou" :asd:

Hitman04
17-09-2006, 22:22
Liceo scientifico, 4° anno, compito di latino. La prof ci riporta la versione, un mio amico che notoriamente non ci cavava una mazza viene chiamato alla cattedra, dopo che tutti i compiti erano stati distribuiti tranne il suo:
Prof: "Lorenzo, leggi questo passo"
Lorenzo" .....E pericolosamente le navi in inverno. Giungerò presto in città. No. Già" *
Prof: " Ora tu dimmi che senso ha questo pezzo:mbe: , stavolta prendi 1"
Lui :confused:
Io :asd:

simoTDI
17-09-2006, 22:47
Liceo scientifico, 4° anno, compito di latino. La prof ci riporta la versione, un mio amico che notoriamente non ci cavava una mazza viene chiamato alla cattedra, dopo che tutti i compiti erano stati distribuiti tranne il suo:
Prof: "Lorenzo, leggi questo passo"
Lorenzo" .....E pericolosamente le navi in inverno. Giungerò presto in città. No. Già" *
Prof: " Ora tu dimmi che senso ha questo pezzo:mbe: , stavolta prendi 1"
Lui :confused:
Io :asd:
è un geniooo :D

avessi avuto il coraggio di farlo anch io uno strafalcione così !!! :doh: me ne pento!!!

simoTDI
17-09-2006, 23:04
:D visto che siamo in tema di superiori...
CUT

mandiun po piu furbi.. sempre controllare frase x frase!! io quando le cercavo col palmare connesso al gprs, e le poche volte che le trovavo, guardavo bene l inzio e la fine.. e siccome a senso la sapevo intendere laversione, vedevo dove veniva cuttata :D mai copiare a sbafo !

prof:" e poi, superteodj, io ho dei dubbi sulla originalità del tuo compito... hai copiato anche tu :read: ? per un attimo ho pensato ti chiamasse davvero cosi ... uahah sarebbe stato magnifico!!

ah mi viene in mente un colpo di culo, merita un posto qua...... da casa un amico mi trovò la versione di latino (aveva in casa l'enciclopedia delle opere latine al completo) e me la mandò x email al cellulare..
io, fisso a 3/4 ... presi 7 e mezzo ... fu pure una versione assurda, una strage, che la secchiona di classe prese 7 !!!! UAGHAHGAGA
la prof fortunatamente fu discreta: fuori dall aula mi becca e fa: ascolta la versione con chi l hai fatta? non è possibile che sia tua :doh:
e io: eh nn è tutta farina del mio sacco , però ce l ho messa tutta :Prrr:
nella sua ora alla consegna dei compiti i miei vicini di banco sgranarono gli occhi ... da dietro una mia amica con aria di ammirazione mi stava sussurrando "l'hai trovata col tuo metodo? :D " :sofico: ma la prof non sentì.. con molta discrezione invece mi disse (su questo l ho ammirata x un nanosecondo nella sua carriera) : "simone, come già detto in separata sede, non posso contartelo come superamento del debito, però te lo aggiungo e ti farà media in registro ...."
mannagg... avrei voluto far il bastardo e contestarla, avrei avuto tutti i diritti ... non poteva neanche dimostrare che avevo copiato, xè caxxo pure la secchiona aveva preso 7!!!! :rolleyes: :mbe:

poi le volte successive riuscii a prender tipo 5 ... 5 e mezzo... (a seconda della precisione in traduzione che trovava il mio amico) però quel 7 e mezzo quasi lo rimpiango di nn averlo almeno fotografato :ciapet:

ChristinaAemiliana
17-09-2006, 23:43
Oh, ai miei tempi non c'era tutta questa tecnologia, e occorreva ingegnarsi diversamente. :D

Io, ad esempio, per il Latino avevo un talento particolare, e riuscivo a tradurre a vista, consultando ogni tanto il vocabolario...quindi passavo le versioni abitualmente a tutti i vicini, che però avevano cura di copiare da furbi, commettendo qualche errorino apposta, ben sapendo che altrimenti la prof non avrebbe loro confermato il voto! :asd:

Una volta di queste mi capitò di commettere un banale errore di distrazione (un singolare al posto di un plurale) e di aver passato la versione a uno che doveva a tutti i costi prendere almeno 8 per non essere rimandato (il voto corrispondente alla versione perfetta era 9). Ebbene il mio compagno di classe si accorse dell'errore ma la prof girava tra i banchi perché l'ora della consegna era prossima, quindi lui non riuscì in alcun modo ad avvertirmi. Risultato: lui 9 e io 8 e mezzo. :D La prof ovviamente gli chiese quale fosse la causa della sua improvvisa eccellenza in Latino, e lui rispose in un lampo di genio: "Guardi prof, per combinazione, questa versione l'abbiamo fatta qualche giorno prima del compito con l'insegnante che mi dà ripetizioni e me la ricordavo a memoria...è la prima volta che mi capita un simile colpo di fortuna, ma naturalmente veda lei". Alla prof piacque il discorso e confermò il voto...il mio amico però si è sentito in colpa per mesi nei miei confronti per non avermi segnalato l'errore (anche perché io lì per lì mi ero un po' arrabbiata), ricordo che pagò per me in occasione di diverse uscite tra amici...:sofico:

Per quanto riguarda me, invece, non mi piacevano affatto le interrogazioni di Italiano tipo quelle sulla Divina Commedia, in cui bisognava imparare a memoria i commenti dei vari critici su ogni passo...a mio avviso, esaminare il testo così al microscopio ti fa perdere del tutto di vista la bellezza dell'opera. Risolvevo il problema dell'interrogazione con la mia proverbiale faccia di bronzo: siccome l'insegnante usava una Divina Commedia non commentata, diversa da quella che avevamo noi (la adoperava solo per seguire il testo), quando alla cattedra mi dava una cartolina affinché io coprissi le note a piè di pagina sul mio libro, io coprivo quelle della pagina a fianco e leggevo tranquillamente ciò che mi serviva. Mai colta in fallo in tre anni. :D

^TiGeRShArK^
18-09-2006, 00:35
Oh, ai miei tempi non c'era tutta questa tecnologia, e occorreva ingegnarsi diversamente. :D

ma vedo ke ti è piaciuto molto 'sto thread :D
praticamente lo stai intasando con le tue belle figure :asd:

Special
18-09-2006, 00:36
Per quanto riguarda me, invece, non mi piacevano affatto le interrogazioni di Italiano tipo quelle sulla Divina Commedia, in cui bisognava imparare a memoria i commenti dei vari critici su ogni passo...a mio avviso, esaminare il testo così al microscopio ti fa perdere del tutto di vista la bellezza dell'opera. Risolvevo il problema dell'interrogazione con la mia proverbiale faccia di bronzo: siccome l'insegnante usava una Divina Commedia non commentata, diversa da quella che avevamo noi (la adoperava solo per seguire il testo), quando alla cattedra mi dava una cartolina affinché io coprissi le note a piè di pagina sul mio libro, io coprivo quelle della pagina a fianco e leggevo tranquillamente ciò che mi serviva. Mai colta in fallo in tre anni. :D

Miii che faccia di bronzo che c'hai :eek:
Troppo sporca perchè il prof potesse anche solo pensarci :eek: :eek:

ChristinaAemiliana
18-09-2006, 00:40
ma vedo ke ti è piaciuto molto 'sto thread :D
praticamente lo stai intasando con le tue belle figure :asd:

"Intasando"...:O

^TiGeRShArK^
18-09-2006, 00:44
"Intasando"...:O
preferisci "Riempiendo" :O
o "Monopolizzando" :asd:

ChristinaAemiliana
18-09-2006, 00:46
preferisci "Riempiendo" :O
o "Monopolizzando" :asd:

E sono pure sadica...non potete nemmeno mettermi in ignore...:asd:

ChristinaAemiliana
18-09-2006, 00:49
Miii che faccia di bronzo che c'hai :eek:
Troppo sporca perchè il prof potesse anche solo pensarci :eek: :eek:

La cosa fondamentale è simulare perfettamente un'aria innocente. :boh:

Considerato che poi sono passata dall'altra parte della cattedra, posso ben testimoniare che il 99% delle persone che copiano li becchi perché hanno un'aria furtiva e colpevole estremamente evidente. :asd:

^TiGeRShArK^
18-09-2006, 00:49
E sono pure sadica...non potete nemmeno mettermi in ignore...:asd:
xkè sadica? :O
e ki vuole perdersi tutte le tue figuracce? :asd:
stavo solo dicendo ke non è sufficiente un thread...
dovresti scrivere un libro :O

ChristinaAemiliana
18-09-2006, 00:51
xkè sadica? :O
e ki vuole perdersi tutte le tue figuracce? :asd:
stavo solo dicendo ke non è sufficiente un thread...
dovresti scrivere un libro :O

Sì, sì...:asd:

iuccio
18-09-2006, 01:25
La cosa fondamentale è simulare perfettamente un'aria innocente. :boh:

Considerato che poi sono passata dall'altra parte della cattedra, posso ben testimoniare che il 99% delle persone che copiano li becchi perché hanno un'aria furtiva e colpevole estremamente evidente. :asd:

Ah perchè insegni? E cosa? L'ultima volta che ricordo di tue spiegazioni l'argomento erano le "pompe ad anello" o qualcosa di simile eheh

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2006, 09:55
e ci credo ... :asd:

altrimenti altro che problema rifiuti... il mondo sarebbe stato inondato di ... :asd:

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2006, 10:02
Ah perchè insegni? E cosa? L'ultima volta che ricordo di tue spiegazioni l'argomento erano le "pompe ad anello" o qualcosa di simile eheh

voglio fare anche io ingegneria se poi si parla di pompe :cry:

madking
18-09-2006, 11:27
altra figuraccia (involontaria) fatta ai primi tempi in cui insegnavo

una mattina avevo lezione alle 10 presso un istituto superiore della mia zona. Io allora avevo 21, ma essendo basso e dimostrando meno della mia età potevo facilmente essere scambiato per un alunno

alle 9.45 arrivo in istituto (premetto che era la prima volta che ci andavo), entro e vado in bidelleria per chiedere quale fosse la mia classe

la bidella di turno non mi da neanche il tempo di aprire bocca che da vera arpia mi fa "te arrivi adesso eh ? sei in ritardo, vai mo' dal preside a farti fare il permesso per entrare"

e io "guardi veramente sarei un docente" :sofico:

sua faccia :fagiano: "ah mi scusi, a che ora ha lezione"

Special
18-09-2006, 11:30
:asd: alla faccia dell'arpia :ads:

Ma come facevi ad essere già insegnante a 21 anni?

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2006, 11:41

forse di sessuologia :O

madking
18-09-2006, 11:59

erano corsi integrativi di materie difficilissime (word, excel :D )

icoborg
18-09-2006, 12:00
erano corsi integrativi di materie difficilissime (word, excel :D )

AHAHAHAHAH ero docente universitario e nn lo sapevo^^

CYRANO
18-09-2006, 12:13
EVVAI!! ho appena fatto la mia figura di merda e posso raccontarla! :D
in pratica.. son andato in centro allo studio di un amico...
torno e mi faccio il corso per andare verso la moto.
ci stanno tutti gli studenti che escono dalle scuola.
ad un certo punto , un gruppo di ragassi e ragasse.
uno mi si pianta davanti , con gli occhi sbarrati e le braccia aperte.. farfugliandomi qualcosa.
in un attimo penso che sia uno dei milioni di persone che conosco e di cui non ricordo ne faccia ne nome :D
insomma mi abbraccia..io rimango così :eek: :mbe: .
Poi mi lascia..e ridendo fa... " dai scherzavooo "
ed io :eek: :mbe: :mbe:

Vabbeh... sti giovani d'oggi... :O

Ciaozoaoziaza

OvErClOck82
18-09-2006, 12:23
EVVAI!! ho appena fatto la mia figura di merda e posso raccontarla! :D
in pratica.. son andato in centro allo studio di un amico...
torno e mi faccio il corso per andare verso la moto.
ci stanno tutti gli studenti che escono dalle scuola.
ad un certo punto , un gruppo di ragassi e ragasse.
uno mi si pianta davanti , con gli occhi sbarrati e le braccia aperte.. farfugliandomi qualcosa.
in un attimo penso che sia uno dei milioni di persone che conosco e di cui non ricordo ne faccia ne nome :D
insomma mi abbraccia..io rimango così :eek: :mbe: .
Poi mi lascia..e ridendo fa... " dai scherzavooo "
ed io :eek: :mbe: :mbe:

Vabbeh... sti giovani d'oggi... :O

Ciaozoaoziaza
:mbe: :mbe:

RiccardoS
18-09-2006, 12:27
:mbe: :mbe:

quoto.

:mbe: dove starebbe la figur'emmerda? :mbe:

p.s. cyrà ce l'hai ancora il portafoglio? :sofico:

CYRANO
18-09-2006, 12:38
quoto.

:mbe: dove starebbe la figur'emmerda? :mbe:

p.s. cyrà ce l'hai ancora il portafoglio? :sofico:

si si ce l'ho..penso..forse... :O

Ciaozoaoza

ShadowThrone
18-09-2006, 12:47
io ricordo un mio amico all'uscita da scuola che vide un giapponese.. gli si piazzò davanti e cominciò a fare le mosse alla Bruce Lee con tanto di suoni.. wuotààà... atatatatatatataata (alla Ken) io piegato in due dal ridere mi dirigo verso di lui.. il giapponese impassibile gli dice "a regazzì.. se nun te levi te pijo a carci ner culo da qua fino a casa mia a Osaka"

:asd: :asd:

SilveRazzo
18-09-2006, 12:55
io ricordo un mio amico all'uscita da scuola che vide un giapponese.. gli si piazzò davanti e cominciò a fare le mosse alla Bruce Lee con tanto di suoni.. wuotààà... atatatatatatataata (alla Ken) io piegato in due dal ridere mi dirigo verso di lui.. il giapponese impassibile gli dice "a regazzì.. se nun te levi te pijo a carci ner culo da qua fino a casa mia a Osaka"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

madking
18-09-2006, 13:10

bwuahahahahahaa :D

OvErClOck82
18-09-2006, 13:11

:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

madking
18-09-2006, 13:16
AHAHAHAHAH ero docente universitario e nn lo sapevo^^

i casi della vita :D

Occasus
18-09-2006, 13:41

:ave: Geniale :ave:

E poi si scusò? :D

simoTDI
18-09-2006, 13:49
cmq ragazzi nn fatevi prendere troppo dall autocommiserazione... qui metà delle figure di merda non possono essere considerate tali .. gia la mia è al limite xè mi fu risparmiata la scenata, stiamo andando nella sezione "raccontante i vostri metodi per copiare a scuola" ... quella di nn essere riconosciuti nn centra niente con questo thread...

dettiamo legge:

la figura deve essere per la maggior parte propria...
se non lo è deve avvenire davanti ad altre persone (nn c'e peggior cosa :D )

essere scambiati per qualcun altro nn costituisce fdm, a meno che nn capiti qualcosa di conseguente subito dopo

V[e]yron
18-09-2006, 13:53

.... :ave: :ave: :ave: HSUDHASUDHASUDHUASHDUASHDUASHD MUOIOOOOOOo

sopress
18-09-2006, 14:24
Questa è di un paio d'anni fa...
Ero a Napoli per un weekend con la mia ragazza e una coppia di amici.
Sabato sera d'agosto, ci siamo infilati in un pub dentro il Borgo Marinaro... Ho iniziato a bere fiumi di birra e a mangiare montagne di arachidi, mais tostato e merdate varie...
Dopo tipo una mezz'ora dalla 4 media, inizio a sentire il maremoto nello stomaco... il c**o si dilata e si restringe a intervalli di pochi secondi... il mio sorriso ormai finto e forzato, è palesemente da idiota, il panico prende il sopravvento! "Che ca**o faccio adesso... c'è un botto di gente... porca puttana..." Mi alzo e vado al bancone.... "Scusi il bagno?" - "Mi dispiace è guasto" Corro fuori ma niente... niente prati o alberi o posti appartati.. "o nelle mutande o mi inventi qualcosa" pensavo...
Rientro e dico al tizio di prima "Scusi.. è davvero urgente!" lui "Guarda c'è il bagno dello spogliatoio dei dipendenti, vai li"
Sollievo.... corro li dentro, chiudo la porta (non c'era la chiave) e... SBRAAAAAT!!! SBROOOOT!!!
Il paradiso mi avvolge.... sorrido con la testa appoggiata al muro dietro di me quando una ragazza bussa alla porta TOC TOC! Riecco il panico! Metto un piede davanti la porta e dico "Occupato" Non potevo uscire... non prima di essermi liberato del diavolo che avevo in corpo! Passano i minuti e sento lei che dice alle colleghe "Ma chi cazzo è questo? Ma che fa li dentro" Dovevo uscire ma non riuscivo a chiudere il c**o L'aria era irrespirabile anche per me che ho creato il mostro, l'areatore non c'era.... e come se non bastasse, dallo sciacquone usciva un filo d'acqua.. ideale per l'urina ma non per quello schifo che c'era nel wc... volevo morire li dentro... non volevo + uscire ma + tempo passava e + si insospettivano i dipendenti....
Alla fine prendo coraggio apro la porta e c'erano 4 ragazze pronte a cambiarsi, era il loro bagno quello! insieme a me è uscito il tanfo più acre e disgustoso che io abbia potuto mai sentire, sono uscito senza guardarle in faccia lasciandomi alle spalle la morte e il terrore.... sono arrivato al tavolo e ho detto "Vi prego andiamo via" Dopo averlo raccontato alla mia girl e agli amici, sono stato preso per il culo per tutto il weekend.
Che figura di merda.... :muro:

plut0ne
18-09-2006, 14:28
BAUHAUAUHAUHAUHUHAUHAHUAUHUHAUHAHUAHUAHHAHA
stupenda...immagino il terrore dentro a quel bagno... :D :D
anche a me è successaa na cosa del genere però per fortuna fuori c'era un cinese e non delle ragazze che mi ha guardato così :eek: :eek: :cry: visto che doveva entrare il bagno..
successo al mcdonald fuori da milano centrale :asd: :asd:

3.2 ghz
18-09-2006, 14:31
aahahahaaaaa :asd: ^
---------------- ||

Xalexalex
18-09-2006, 14:34
Rotololllllllooooossaaaaaaaaaaaa

V[e]yron
18-09-2006, 15:35
IDOLOOOOOOOOOOOOO

Hitman04
18-09-2006, 15:38

:winner: :winner:

simoTDI
18-09-2006, 15:58
UAHAH magnifica, degna del terzo posto assoluto... :D che dite?

Haikoan
18-09-2006, 16:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

UAHAH magnifica, degna del terzo posto assoluto... :D che dite?

scusa ma questa mi ha aperto in 2.. voglio leggere il primo e secondo posto allora... me li linkeresti? perchè questa è imbattibile!!

rdefalco
18-09-2006, 18:01
EDIT: ok :D scritto una cazzata

FreeMan
18-09-2006, 18:10
spero che sia una gaffe non voluta ;) ti suggerisco di editare

Non la definirei manco gaffe.. penso abbia solo accorciato il quote..

>bYeZ<

rdefalco
18-09-2006, 18:15
Non la definirei manco gaffe.. penso abbia solo accorciato il quote..
>bYeZ<
Sorry, allora sarò io un po' suscettibile stasera :D
:mc: la aggiungo come personale figura di merda :asd:

VegetaSSJ5
18-09-2006, 18:32
CUT
una degna figura di merda per festeggiare la pagina 100! :D

:happy:

V[e]yron
18-09-2006, 18:36
una degna figura di merda per festeggiare la pagina 100! :D

:happy:

Laghe c'è classe...

p.NiGhTmArE
18-09-2006, 19:04
Senti... da come hai quotato mi sembra di capire che

passare del tempo a Napoli = figura di merda

spero che sia una gaffe non voluta ;) ti suggerisco di editare
lol :mbe:

V[e]yron
18-09-2006, 19:08
:fagiano: :fagiano:

http://img526.imageshack.us/img526/248/fdmld8.jpg

p.NiGhTmArE
18-09-2006, 19:10

OvErClOck82
18-09-2006, 19:14
lol ??? :mbe: :mbe: :mbe:

p.NiGhTmArE
18-09-2006, 19:18
:boh:

F1R3BL4D3
18-09-2006, 19:27
Forse perchè parla di Marta mentre la stessa leggeva ciò che scriveva V[e]yron ?!

:mbe: OMG :mbe:

sopress
18-09-2006, 19:33
Il 3° Posto? Voi... poveri ignari... non sapete COSA il sottoscritto ha passato quella notte.. era come se il mondo intero fosse solo un enorme dito puntato su di me.... ho perso 15 anni di reputazione... e per me ormai.. quel bellissimo pub in quel magnifico borgo medioevale è bandito a vita... :cry: vorrei leggere i 2 miei compagni di sfortuna che hanno guadagnato questa magneficenza... postate il link alla disperazione o voi che leggete... :banned:

aeromaniac
18-09-2006, 19:58
Aggiungo anche la mia...

Ero con un gruppetto di amici a prendere l'aperitivo, in attesa di andare con un altro amico a prendere un paio di ragazze, delle quali una mi interessava.
Al momento di salutare, prima di andare all'appuntamento, una ragazza del gruppo mi chiede dove vado, perché me ne vado così presto... Allora le spiego che ci sono delle fanciulle che mi aspettano!
Arrivato all'appuntamento con il mio amico, le tipe ci chiedono di andare a bere qualcosa, così torniamo nella zona dell'aperitivo dove eravamo prima.
E qui accade che incrociamo l'amica che mi aveva chiesto dove andavo, la quale mi fa "Già tornato?! Allora come è andata con la tipa? Hai combinato?"
:doh: Peccato che la tipa in questione fosse accanto a me...
Avrei voluto sprofondare! Non sapevo cosa dire, ho fatto mille espressioni con gli occhi!
Bella figura di merda, prima ancora di provarci. Alla fine ho rinunciato (a provarci). :nono:

[The Black]
18-09-2006, 20:10
Aggiungo anche la mia...

Ero con un gruppetto di amici a prendere l'aperitivo, in attesa di andare con un altro amico a prendere un paio di ragazze, delle quali una mi interessava.
Al momento di salutare, prima di andare all'appuntamento, una ragazza del gruppo mi chiede dove vado, perché me ne vado così presto... Allora le spiego che ci sono delle fanciulle che mi aspettano!
Arrivato all'appuntamento con il mio amico, le tipe ci chiedono di andare a bere qualcosa, così torniamo nella zona dell'aperitivo dove eravamo prima.
E qui accade che incrociamo l'amica che mi aveva chiesto dove andavo, la quale mi fa "Già tornato?! Allora come è andata con la tipa? Hai combinato?"
Avrei voluto sprofondare! Non sapevo cosa dire, ho fatto mille espressioni con gli occhi!
Bella figura di merda, prima ancora di provarci. Alla fine ho rinunciato (a provarci). :nono:
Certo che pure tu... alla tua amica potevi dire che... avevi da fare :D

simoTDI
19-09-2006, 09:23
Aggiungo anche la mia...

Bella figura di merda, prima ancora di provarci. Alla fine ho rinunciato (a provarci). :nono:maledette donne... come le odio quando nn sanno essere indiscrete :mad:

simoTDI
19-09-2006, 09:26
Forse perchè parla di Marta mentre la stessa leggeva ciò che scriveva V[e]yron ?!

:mbe: OMG :mbe:
ma magari ne ha parlato 6 ore dopo , quindi marta poteva essere uscita dalla chat?? :sofico: :D nn vedo nessuna sua partecipazione alle 20 , ora del post tuo veyron... magari nn era in chat..

Special
19-09-2006, 09:39

:asd: bella figura :asd:

Sabato sera d'agosto, ci siamo infilati in un pub dentro il Borgo Marinaro... Ho iniziato a bere fiumi di birra e a mangiare montagne di arachidi, mais tostato e merdate varie...
Dopo tipo una mezz'ora dalla 4 media, inizio a sentire il maremoto nello stomaco... il c**o si dilata e si restringe a intervalli di pochi secondi... il mio sorriso ormai finto e forzato, è palesemente da idiota, il panico prende il sopravvento! "Che ca**o faccio adesso... c'è un botto di gente... porca puttana..." Mi alzo e vado al bancone.... "Scusi il bagno?" - "Mi dispiace è guasto" Corro fuori ma niente... niente prati o alberi o posti appartati.. "o nelle mutande o mi inventi qualcosa" pensavo...
Rientro e dico al tizio di prima "Scusi.. è davvero urgente!" lui "Guarda c'è il bagno dello spogliatoio dei dipendenti, vai li"
Sollievo.... corro li dentro, chiudo la porta (non c'era la chiave) e... SBRAAAAAT!!! SBROOOOT!!!
Il paradiso mi avvolge.... sorrido con la testa appoggiata al muro dietro di me quando una ragazza bussa alla porta TOC TOC! Riecco il panico! Metto un piede davanti la porta e dico "Occupato" Non potevo uscire... non prima di essermi liberato del diavolo che avevo in corpo! Passano i minuti e sento lei che dice alle colleghe "Ma chi cazzo è questo? Ma che fa li dentro" Dovevo uscire ma non riuscivo a chiudere il c**o L'aria era irrespirabile anche per me che ho creato il mostro, l'areatore non c'era.... e come se non bastasse, dallo sciacquone usciva un filo d'acqua.. ideale per l'urina ma non per quello schifo che c'era nel wc... volevo morire li dentro... non volevo + uscire ma + tempo passava e + si insospettivano i dipendenti....
Alla fine prendo coraggio apro la porta e c'erano 4 ragazze pronte a cambiarsi, era il loro bagno quello! insieme a me è uscito il tanfo più acre e disgustoso che io abbia potuto mai sentire, sono uscito senza guardarle in faccia lasciandomi alle spalle la morte e il terrore.... sono arrivato al tavolo e ho detto "Vi prego andiamo via" Dopo averlo raccontato alla mia girl e agli amici, sono stato preso per il culo per tutto il weekend.

UAHUHAUHAUAUHAUAuAHuaha madonna santa! questa si che è uno di quei post che danno un senso al 3d :D

Bè, il primo posto se la aggiudca questo, che è riuscito a fare meglio di te :asd:

per scommessa una volta con degli amici ci siamo cucinati 6 kg di pasta con fagioli...una cosa spaventosa..e abbiamo scommesso se riuscivamo a mangiarci tutta la nostra parte...tutti tranne 2 hanno rinunciato dopo 4 piatti enormi...
qeusti 2 continuavano a ingozzarsi e alla fine hanno finito tutto...inizialmente erano tranquilli e dicevano solo che erano strapieni ma non si sentivano male...

la sera usciamo e andiamo a ballare e come al solito si beve un po' troppo ...mentre balliamo 1 dei 2 fagiolari tira una bestemmia quadrupla noi ci giriamo e lo vediamo appoggiato al muro con i pantaloni BIANCHI sporchi di merda e c'era anche merda sul muro a cui era appoggiato...in più si sentiva male per colpa dell'alcol e ha VOMITATO in pista...morale: CERCHIO di persone intorno a lui e tutti scioccati..nessuno rideva, MUSICA SPENTA...praticamente era sporco di vomito sulla camicia...bianchissimo...e sporco di diarrea liquidissima sui pantaloni e in + aveva sporcato anche le pareti e il pavimento.... :cry:

cmq non è tanto una figura di merda perchè alla fine lo abbiamo dovuto portare all'ospedale (è venuta l'ambulanza)dove ha passato 2 giorni...lavanda gastrica+infusione di soluzioni saline per reidratarlo... :cry: :( ..ovviamente vi risparmio i commenti dei medici e delle infermiere
cmq vedere le facce sconvolte dei tizi fescion di fronte a questa scena è stato scioccante.. :D :D :D :D

ah..ovviamente ora non tocca nemmeno + un fagiolo..e in quella disco ha detto che non entrarà MAI + :stordita:

Cmq le vostre 2 sono veramente le migliori :D

iuccio
19-09-2006, 13:49
maledette donne... come le odio quando nn sanno essere indiscrete :mad:

Casomai "quando non sanno essere discrete" ;)

simoTDI
19-09-2006, 14:12
Casomai "quando non sanno essere discrete" ;)
enfatizzavo ancor di piu... :D

diavolo nn mi viene in mente,, c'era un altra ancora oltre queste 2 eccellenti... tipo 20 pagine fa... :D meritava la seconda palma..

Vash88
19-09-2006, 14:25
Giovedì primo giorno di scuola, 5° e ultimo anno, i sopravvissuti e i potati si trovano di nuovo all' entrata. Cominciamo a chiaccherare del piu e del meno, ragazze dell' esate e FDM, sparando stronzate a raffica, poi arriva il momento degli insulti al prof.
"No porc@ putt@n@ abbiamo ancora quella testa di c@zzo del prof di Topografia, speriamo che non esca all' esame se no siamo fottuti" Il poveretto non ha rispettato la prima regola, controllare che il prof non sia nelle vicinanze, c'è l'aveva a 3 metri :D
Lunedì è stato un pò più di 2 ore alla lavagna, e ora viene chiamato Smith ripetutamente e insistentemente dal prof :rotfl: :rotfl:

simoTDI
19-09-2006, 20:51
Giovedì primo giorno di scuola, 5° e ultimo anno, i sopravvissuti e i potati si trovano di nuovo all' entrata. Cominciamo a chiaccherare del piu e del meno, ragazze dell' esate e FDM, sparando stronzate a raffica, poi arriva il momento degli insulti al prof.
"No porc@ putt@n@ abbiamo ancora quella testa di c@zzo del prof di Topografia, speriamo che non esca all' esame se no siamo fottuti" Il poveretto non ha rispettato la prima regola, controllare che il prof non sia nelle vicinanze, c'è l'aveva a 3 metri :D
Lunedì è stato un pò più di 2 ore alla lavagna, e ora viene chiamato Smith ripetutamente e insistentemente dal prof :rotfl: :rotfl:
anche il prof ha visto "Matrix"? :D :D

Hero
19-09-2006, 20:54
Aggiungo anche la mia...

sveglia la tipa

V[e]yron
19-09-2006, 21:13
sveglia la tipa
E' assurdo che per una tonta di sta risma, si perda una donna...

Luca69
19-09-2006, 22:20
Hai tempi dell'Uni (ah, bei tempi) dopo una notte alcolica, suona il campanella di casa a metá mattina. Io e i mie compagni di appartamento ci svegliamo ma nessuno si alza. Altro squillo. Allora vodo io. Con gli occhi ancora gonfi apro e vedo una persona di colore. Prima che apra bocca gli dico "Grazie, ma non compro niente". Lui replica "Sono il dot. XXX e cerco il prof. ZZZ". Io lo guardo e mi rendo conto che sta in giacca a cravatta e con una valigetta da medico. Connetto i miei due neuroni e gli dico che é lo stesso appartamento ma il piano di sopra, mentre i miei compagni si sbellicano dalle risate

Special
19-09-2006, 22:26
Hai tempi dell'Uni (ah, bei tempi) dopo una notte alcolica, suona il campanella di casa a metá mattina. Io e i mie compagni di appartamento ci svegliamo ma nessuno si alza. Altro squillo. Allora vodo io. Con gli occhi ancora gonfi apro e vedo una persona di colore. Prima che apra bocca gli dico "Grazie, ma non compro niente". Lui replica "Sono il dot. XXX e cerco il prof. ZZZ". Io lo guardo e mi rendo conto che sta in giacca a cravatta e con una valigetta da medico. Connetto i miei due neuroni e gli dico che é lo stesso appartamento ma il piano di sopra, mentre i miei compagni si sbellicano dalle risate

E meno male che hai fatto l'uni :asd:

Cmq questa è di quelle da scavare le fosse, e che ti senti pure na merda ad averle fatte :D

Luca69
19-09-2006, 22:30
E meno male che hai fatto l'uni :asd:

Cmq questa è di quelle da scavare le fosse, e che ti senti pure na merda ad averle fatte :D
*

kentsunami
19-09-2006, 22:43

:ciapet:

V[e]yron
19-09-2006, 23:21
oddeooooooooooooo.... :rotfl: :rotfl:

in sti casi l'unica è utilizzare la supercazzola "infatti è medico, ma non compro nessun farmaco"...

icoborg
20-09-2006, 00:06
racconto una mia...
mi è stata raccontata da un coinquilino e amico.
la storia riguardava lui e un inquilino precedente con cui lui era stato ma che io nn avevo mai visto.
era il periodo di aprile e precisamente delle benedizioni prepasquali...(nn sono ferrate in religione potrei sbagliarmi al 100%)
allora come dicevo i protagonisti della storia ci sono il mio amico e coinquilino
a cui della chiesa e preti in genere nn po frega de meno. laltro invece religiosissimo e praticantissimo.

Premetto che praticamente una volta al giorno veniva a bussare un ragazzo di colore che vendeva porta a porta correttissimo e simpatico con la sua uno rossa. ormai aveva capito che da noi studenti nn cera trippa peggatti, quindi suonava noi salutavamo e bon. si capiva che fosse lui solo perche dal buco della porta nn si vedeva nulla oltre alla sagoma, la luce era eufemistica^^
allora la storia è questa:
era esattamente come la precedente storiella una serata postserata alcolica come tante alluni.
verso le 10 suonano alla porta ma nessuno si alza erano solo loro due gli altri due inquilini erano o a lezioni o a casa propria.
si alza allora il mio amico (religiomenefreghista e miope abbastanza) e va alla porta.
guarda dal buco e nn si vede nulla allora apre assonnatissimo e riconosce solo un viso nero. allora fa subito no nn ce serve "gnente". poi torna a dormire.
al che si sente arrivare tutto trafelato dopo 2 min lamico religiosissimo e insegue il venditore porta a porta.
lamico (religiomenefreghista) pensa tra se e se bah forse avra bisogno di un paio di mutande.
poi torna finalmelmente laltro dallinseguimento e apre di brutto la porta della camera dellaltro amico (il religiomenefreghista) e fa" ma che cazzo fai perke lhai mandato via????"
"eh che dovevo fa era il solito mohammed che voleva venne robba"
"MACCHE ERA IL PRETE CHE VENIVA A BENEDIRE!!!!! BASTARDO!!!
poi venne fuori che sto cristo era andato a ripescare il prete dal suo giro e pregando in tutte le maniere di tornare a benedire la casa...e che c'era stato uno sbaglio. e il prete di colore ripeteva sempre mi spiace ormai il suo turno è passato!!
insomma questi due nn si so parlati per 2 mesi o meglio il religioso nn parlo per due mesi allaltro che invece si faceva na grassa risata pensando ogni volta allepisodio.

drodo
20-09-2006, 10:51
** IL RIASSUNTO DELLE MIGLIORI FDM **

CUT

GRANDE!!!!!!! :winner: :winner: :winner:

massimo78
20-09-2006, 11:04
manca quella dell'utente con l'avatar del porcellino, a cui si era intoppato il cesso da delle clienti, e che una di queste era andata a vedere per sturarlo :D
quella è la migliore di tutte secodno me

ps: mi dicono si chiami cercaleo :D

juninho85
20-09-2006, 11:53
manca quella dell'utente con l'avatar del porcellino, a cui si era intoppato il cesso da delle clienti, e che una di queste era andata a vedere per sturarlo :D
quella è la migliore di tutte secodno me

ps: mi dicono si chiami cercaleo :D
il mitico cagaleo :ave:

VegetaSSJ5
20-09-2006, 12:14
PM Vibes grazie per lo splendido lavoro! ho aggiornato il primo post! ;)

Guts
20-09-2006, 13:39
grandissimo! bel lavoro! ne ho anche letta qualcuna che mi ero perso, tipo quella dei due al falò che si svegliano nudi e avvinghiati nel sacco a pelo..aahahahah

massimo78
20-09-2006, 13:56
Non è quella di 3.2 ghz? (c'è già nell'elenco)
Altrimenti non l'ho trovata in questo topic...

no sfortunatamente non era quella...
e mi ricordo di averla letta in questo topic...
ma non si può fare una ricerca tipo tutti i post di tale utente in questo topic singolo? :stordita:

massimo78
20-09-2006, 16:05
signori e signore ! L'HO RITROVATA! :D :D :D
E' vero non era in questo topic... ma in quest'altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=899735&highlight=cercaleo+c%2540cc%2540

:D io suggerirei di unirla e premiarla anche

F1R3BL4D3
20-09-2006, 16:21

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=899735&highlight=cercaleo+c%2540cc%2540

:rotfl: bellissimo il racconto...sarebbe un best seller... :rotfl:

rdefalco
20-09-2006, 17:27

:rotfl: cercaleo è una "figura retorica" del forum, mi sembra che negli ultimi mesi sia stato un po' assente. Lo ricordo assiduo frequentatore del "Fight Club" in piazzetta :D