PDA

View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 13:30
ehmbè :boh: tu le hai fatto un augurio di felicità che problema c'è :flower:

:asd:

djgusmy85
11-04-2007, 13:31
ehmbè :boh: tu le hai fatto un augurio di felicità che problema c'è :flower:
Ma appunto! Non capisco come mai non l'abbia intesa così anche lei :stordita:

linuxianoxcaso
11-04-2007, 13:34
Ma appunto! Non capisco come mai non l'abbia intesa così anche lei :stordita:

donne ! :rolleyes: chi le capisce è donna :rolleyes:
ma forse neanche tra di loro si capiscono :asd:

naitsirhC
11-04-2007, 13:37
ma forse neanche tra di loro si capiscono :asd:

[Misogino ModeON]
Ma se non riescono a capire neanche se stesse...
come fanno a capire le altre?
[Misogino ModeOFF].

linuxianoxcaso
11-04-2007, 13:39
[Misogino ModeON]
Ma se non riescono a capire neanche se stesse...
come fanno a capire le altre?
[Misogino ModeOFF].

:asd: :asd:

walter sampei
11-04-2007, 13:40
:rotfl:

successo pure a me :stordita:

Dexther
11-04-2007, 15:18
ieri sera , in un gruppetto di 4 ragazzi si discuteva di ragazze che ai tempi del liceo avevano problemi di igiene personale :stordita: .

ad un certo punto faccio io :
-ma vi ricordate quella lì in ultima fila? Ma si E. ! Mamma mia che schifo.

cala il silenzio e non capisco perchè....allora un altro mio amico tira fuori un'altra ragazza , dicendo che non ne aveva mai viste di così pelose. Ed io nuovamente :

- bè perchè non avete mai fatto caso ad E. ! un orso bruno, altro che ragazza!

ricala il silenzio :what:

A fine serata scopro che E. era stata la ragazza di uno dei presenti fino a qualche tempo prima e che i due ancora si sentivano :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: ............

linuxianoxcaso
11-04-2007, 15:21
ieri sera , in un gruppetto di 4 ragazzi si discuteva di ragazze che ai tempi del liceo avevano problemi di igiene personale :stordita: .

cala il silenzio e non capisco perchè....allora un altro mio amico tira fuori un'altra ragazza , dicendo che non ne aveva mai viste di così pelose. Ed io nuovamente :

A fine serata scopro che E. era stata la ragazza di uno dei presenti fino a qualche tempo prima e che i due ancora si sentivano :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: ............

geniale :asd:

lordkain84
11-04-2007, 15:26

tu allora le capisci :asd:

p.NiGhTmArE
11-04-2007, 18:17

lol :asd:

linuxianoxcaso
11-04-2007, 18:56
io le capisco sai http://img172.imageshack.us/img172/2018/55im3.gif

mi fido http://img359.imageshack.us/img359/6862/lookxn2.gif

lordkain84
11-04-2007, 18:59
mi fido http://img359.imageshack.us/img359/6862/lookxn2.gif

neo1987
12-04-2007, 07:23

Mittttttiicco!!!! :sofico:

Potevi informarti però! :D

Capirossi
12-04-2007, 19:34
Oggi ho sorpassato una signora anziana + nipotino saltando sulla panchina causa mancanza di spazio , questa ( la signora anziana ) mi ha guardato male ... ho forse sbagliato ? :stordita:

naitsirhC
12-04-2007, 19:48
Si iscrive l’8 di aprile e si presenta:
ciao a tutti sono nuovo del forum :D

Tra le varie risposte date da noi utenti c’è questa: :read:

ciao sono un moderatore.
sei pregato di non postare, abbiamo chiuso da un mese le iscrizioni maschili.
verrai ricontattato quando le riapriremo.

I giorni passano… ma non si fa più vivo! :what:

:boh:

Fino ad oggi 12 aprile quando verso le 5 del pomeriggio rientra nel tread che ha aperto e posta:

allora

ciao sono un moderatore.
sei pregato di non postare, abbiamo chiuso da un mese le iscrizioni maschili.
verrai ricontattato quando le riapriremo.

:muro:

Era convinto sul serio :eh: che tecnologico fosse un MOD!!!! :eek:
Ed aspettava che gli desse il permesso per rientrare! :asd:

Per chi non ci crede: :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1447759

p.NiGhTmArE
12-04-2007, 19:49

F1R3BL4D3
12-04-2007, 19:54
:sbonk: certo che siete dei cattivi ragazzi eh! :asd:

lordkain84
12-04-2007, 19:58
povero gaiden :asd: :rotfl:

tecnologico
12-04-2007, 21:53
grazie grazie:asd:

p.NiGhTmArE
12-04-2007, 22:13

:ave:

tecnologico
12-04-2007, 22:17
merito di stare in firma :O orsù provvedete:O

lordkain84
12-04-2007, 22:35

grandissimo :ave:

rimarrà traumatizzato a vita mi sa :asd:

sicuramente :asd: :asd: :asd:

Ikozzo
13-04-2007, 00:14

Noooooo, sto male!!!
Oddio, ahahahahaahahahahaaha, sei un mito!

gianly1985
14-04-2007, 15:53
Tecnologico meriterebbe di essere fatto mod sul serio dopo questo :D

Dexther
14-04-2007, 15:58
:sbonk:

gabi.2437
14-04-2007, 16:06
Quando si dice "farsi ubbidire" :eek: :eek: :D

ekerazha
14-04-2007, 16:13
Io ne ho una che non mi riguarda ma alla quale ho assistito (e il tipo probabilmente non si è accorto che qualcuno se ne è accorto).

Non ve la racconto nemmeno perchè è davvero scandalosa... tuttavia vi fornirò delle "parole chiave" attraverso le quali potrete intuire l'accaduto :D :D :D

- Università (Politecnico di Milano)
- Una aula di informatica con accesso ad Internet
- Siti "sporchi" :oink:
- "5 contro 1"

Ho detto tutto :doh: :doh: :sofico:

Ne0
14-04-2007, 16:25
allora, un mio amico esce con me, e così conosce una mia compagna di classe, i due iniziano ad uscire, così una sera il mio amico mi chiama, ed inizia a parlare di questa mia compagna di classe, io gli chiedo se tra loro stava funzionando e lui mi risponde:

- vedo che lei è molto interessata a me...ma io forse non molto a lei

allora io rispondo:

- vabbé cosa te ne frega, allora le dai una botta e via

poi silenzio x 10sec, sento una voce femminile in sottofondo...il mio amico si mette a ridere e mi dice: siamo usciti a bere qsa insieme, lei è qui di fianco a me, e avevo il vivavoce......

io cosa faccio? nn rispondo e riattacco....

linuxianoxcaso
14-04-2007, 17:08
allora, un mio amico esce con me, e così conosce una mia compagna di classe, i due iniziano ad uscire, così una sera il mio amico mi chiama, ed inizia a parlare di questa mia compagna di classe, io gli chiedo se tra loro stava funzionando e lui mi risponde:

allora io rispondo:

poi silenzio x 10sec, sento una voce femminile in sottofondo...il mio amico si mette a ridere e mi dice: siamo usciti a bere qsa insieme, lei è qui di fianco a me, e avevo il vivavoce......

classica trappola :O

Swisström
14-04-2007, 17:23

allora io rispondo:

Ma che cagata è?

Ne0
14-04-2007, 17:35
Ma che cagata è?

...mhh =P ma ovviamente ha fatto appostaa a dirlo x vedere cosa avrei risposto!

linuxianoxcaso
14-04-2007, 18:24
...mhh =P ma ovviamente ha fatto appostaa a dirlo x vedere cosa avrei risposto!

classica trappola :O

:read: :O

una cosa simile l'ha fatta mia cugina e una sua amica :asd:

Ne0
14-04-2007, 18:28
:read: :O

una cosa simile l'ha fatta mia cugina e una sua amica :asd:

=P ma poi io quando ho chiesto al mio amico xké diavolo l avesse fatto, lui mi ha detto che questa mia compagna di classe era sicura che se lui mi dicesse al tel che nn si trovava troppo bene cn lei, io avrei iniziato a dirgli che si sbagliava, che è una ragazza dolcissima ecc :D immaginate cm ci è rimasta...veramente una figura di merdaaaa

linuxianoxcaso
14-04-2007, 18:34
=P ma poi io quando ho chiesto al mio amico xké diavolo l avesse fatto, lui mi ha detto che questa mia compagna di classe era sicura che se lui mi dicesse al tel che nn si trovava troppo bene cn lei, io avrei iniziato a dirgli che si sbagliava, che è una ragazza dolcissima ecc :D immaginate cm ci è rimasta...veramente una figura di merdaaaa

trokij
16-04-2007, 11:11
Eccolo...
http://www.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=6643&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

naitsirhC
16-04-2007, 11:15
Eccolo...
http://www.insanewb.com/forum/viewtopic.php?t=6643&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Bella trokij! :asd:

Almeno sei sicuro di non aver chiesto all'oste se il suo vino è buono. :rotfl:

trokij
16-04-2007, 11:20
Bella trokij! :asd:

Almeno sei sicuro di non aver chiesto all'oste se il suo vino è buono. :rotfl:

C'è mancato poco, pensa per rimediare:"e voi avete un prodotto altrettanto valido?":read:

naitsirhC
16-04-2007, 11:27
C'è mancato poco, pensa per rimediare:"e voi avete un prodotto altrettanto valido?":read:

Ma figurati... hai fatto presente la tua gaffe quantrillamente, e poi in fondo, non hai mica fatto come quelli di LiveLeak :asd:

:read: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1953543

trokij
16-04-2007, 11:42
Ma figurati... hai fatto presente la tua gaffe quantrillamente, e poi in fondo, non hai mica fatto come quelli di LiveLeak :asd:

:read: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1953543

Ah ah che furbi :asd:

:.Blizzard.:
16-04-2007, 11:46
Uhm io ne ho fatta una in ospedale una decina di giorni fà :O

Mi sono dovuto operare, quindi per evitare dolore ti danno una pompetta che ti inietta lentamente della morfina. Ecco, la morfina rincoglionisce completamente, ti senti stordito, assonnato, e spesso dici cose senza senso.
Fatto stà che la mattina alle 6 inizia il solito giro delle infermiere per le camere, arriva questa sul mio letto, mi ricordo solo che quando ho aperto gli occhi le stavo tenendo la mano. La levo, e lei mi fà "Perchè chi pensavi che fossi?" e io " No no, scusa pensavo fosse una bella e giovare donna" (però l'ho detto nel senso che lei non lo era!).

:mc:

:doh:

trokij
16-04-2007, 11:48
Uhm io ne ho fatta una in ospedale una decina di giorni fà :O

Mi sono dovuto operare, quindi per evitare dolore ti danno una pompetta che ti inietta lentamente della morfina. Ecco, la morfina rincoglionisce completamente, ti senti stordito, assonnato, e spesso dici cose senza senso.
Fatto stà che la mattina alle 6 inizia il solito giro delle infermiere per le camere, arriva questa sul mio letto, mi ricordo solo che quando ho aperto gli occhi le stavo tenendo la mano. La levo, e lei mi fà "Perchè chi pensavi che fossi?" e io " No no, scusa pensavo fosse una bella e giovare donna" (però l'ho detto nel senso che lei non lo era!).

:mc:

:doh:
magari l'infermiera ti si voleva fare ma per sua sfortuna è finito l'effetto della morfina troppo presto :D

naitsirhC
30-04-2007, 11:53
Un grazie ad odracciR per il suo contributo: :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1462622

:p

Janky
30-04-2007, 12:16
Io ne ho una che non mi riguarda ma alla quale ho assistito (e il tipo probabilmente non si è accorto che qualcuno se ne è accorto).

Non ve la racconto nemmeno perchè è davvero scandalosa... tuttavia vi fornirò delle "parole chiave" attraverso le quali potrete intuire l'accaduto :D :D :D

- Università (Politecnico di Milano)
- Una aula di informatica con accesso ad Internet
- Siti "sporchi" :oink:
- "5 contro 1"

Ho detto tutto :doh: :doh: :sofico:
ahhhhhhh dimmi almeno qual è l'aula che non ci entro più :doh:

neo1987
30-04-2007, 12:38
ahhhhhhh dimmi almeno qual è l'aula che non ci entro più :doh:

Neanche io! :D

ZooleaN
30-04-2007, 17:46
Eccovene una FRESCA FRESCA...

Ieri sono andato alla fiera del radioamatore di Pordenone (che di fiera ha ben poco ormai, è diventata un mercatino informatico da rione :D ) e ne ho fatta una bella bella...
Ho portato in auto i pezzi che avevo comprato, per non portarmeli dietro più tardi (un'alimentatore Cooler Master da 600W pesa! :sofico: ). Era ora di pranzo.
Dovevo assolutamente orinare xke me la tenevo da un bel pò. Non c'era anima viva, a parte amici. Allora decido di andare dietro un cassonetto vicino e di farla lì, fra i cespugli.
Quando ero ormai al 50% dell'opera di svuotamento (non ti puoi + fermare) arriva la dipendente del ristorante di turno a vuotare la monnezza, dipendente che naturalmente io nn avevo notato prima. :muro:
Beccato in pieno, cerco di schermarmi ma nel farlo mi piscio sulla mano :oink: :muro:
Poi il solito (amici che si pisciano pure loro dal ridere, prese x il culo, ecc..)

Abbastanza normale vi pare?

J3X
30-04-2007, 18:54
non è una vera FdM, ma si avvicina molto... fatta qualche settimana fa...
Premessa:
dovevo comprare dei durex, vedo il distributore automatico (sia un pò di quelli che di biscotti, biberon etc...) vicino la farmacia, prezzo 10euro. Decido di prenderli perchè erano 3x3tipi, perchè mi servivano e perchè con la 10 euro nuova che avevo in tasca l'operazione sarebbe stata veloce e disinvolta :fiufiu:
Ho sempre una certa vergogna a prenderli :stordita: e li prendo sempre di notte, ma passando di lì e a quelle condizioni andava bene.

Il fatto:
Ore 19, farmacia e negozi ancora aperti, marciapiede poco frequentato e strada trafficata di fronte alla farmacia con relativo semaforo funzionante.
Studio il piano facendo il disinvolto:fiufiu: e vedo che in farmacia non c'è nessuno, stanno arrivando due ragazze e il semaforo scatterà verde proprio quando saranno passate, ed è a quel punto che inserirò la 10euro, prenderò il prodotto e andrò via :yeah:

OK
faccio finta di leggere qualcosa dal cellulare fermandomi lentamente nei pressi del distributore
incrocio le ragazze
proprio quando sono ad un metro dietro di me, scatta il verde e prendo la dieci.
In quell'istante esce uno dalla farmacia :stordita: il farmacista, fa niente... Inserisco subito la 10 ... seleziono a volo il numero e TAC !!! :muro: prodotto bloccato :cry:
mentre, ovviamente :rolleyes: il farmacista stava parlando con il commesso fuori al negozio di fianco, sta scattando il rosso e sta arrivando anche altra gente :doh::cry:
chiedo quindi al farmacista di prendermi il prodotto...
-qual è?-
-:stordita: quello.......-
-il pacchetto da 9 preservativi durex?-
- :stordita: ehm.. si... (:cry:muovitiiiiiiiiiiiiiiii)-
apre la macchinetta lo fa prima cadere e poi me lo passa con la disinvoltura di un pacchetto di caramelle :ops:

Adrian II
30-04-2007, 19:05
non ti ha detto il proverbiale "buon divertimento" dandoteli?:D a me il farmacista lo fece:fagiano:

ozeta
30-04-2007, 19:08
ma i pacchetti di preservativi sono come pacchetti di caramelle :asd:

p.s.

per evitare queste scene io mi rivolgo sempre al farmacista (che poi è una donna:D :D ) dentro la farmacia, almeno evito la fobia di essere visto e squadrato da tutta la gente di fuori...:D :D :D

SunShine_3
30-04-2007, 19:12
Vi vergognate xchè comprate dei preservativi?
Ma quanti anni avete :rolleyes:

ozeta
30-04-2007, 19:16
Vi vergognate xchè comprate dei preservativi?
Ma quanti anni avete :rolleyes:

cosa ci sarebbe di disdicevole in un po di imbarazzo? :rolleyes: :rolleyes:

SunShine_3
30-04-2007, 19:21
cosa ci sarebbe di disdicevole in un po di imbarazzo? :rolleyes: :rolleyes:

Dove sta l'imbarazzo?
Xchè ti fai una scopata? :rolleyes:

Adrian II
30-04-2007, 19:25
Dove sta l'imbarazzo?
Xchè ti fai una scopata? :rolleyes:
a me onestamente non me ne frega minimamente:D

però capisco l'imbarazzo... sono cose private e farsi vedere mentre si prendono preservativi sa un po' di "ragazzi stasera si tromba!":D e magari si preferisce tenere queste cose per sè...

mettici poi la gente che ti guarda come un depravato se ti avvicini ad una macchinetta...un po' di soggezione c'è :D

SunShine_3
30-04-2007, 19:27
mettici poi la gente che ti guarda come un depravato se ti avvicini ad una macchinetta...un po' di soggezione c'è :D

Che ti frega della gente? :mbe:

walter sampei
30-04-2007, 19:33
a me onestamente non me ne frega minimamente:D

però capisco l'imbarazzo... sono cose private e farsi vedere mentre si prendono preservativi sa un po' di "ragazzi stasera si tromba!":D e magari si preferisce tenere queste cose per sè...

anche questo e' il bello, se ti guardano male guardarli con la str***issima faccia da "eh, lo so che voi non fate nulla" :D

Adrian II
30-04-2007, 19:33
Che ti frega della gente? :mbe:
ma niente, però è comunque fastidioso sentirsi additati dalle vecchiacce, che spesso e volentieri, se sanno cosa sono i preservativi, magari pensano che servano ad andare a bottane:doh: e le malelingue girano in fretta, conosco gente che si porta dietro nomine assolutamente senza fondamenti che però li segnano nei rapporti con la gente...

neo1987
30-04-2007, 19:35
A me un pò di imbarazzo lo dà. Poi vabbe... ognuno è fatto come è fatto! :O

walter sampei
30-04-2007, 19:38
ma niente, però è comunque fastidioso sentirsi additati dalle vecchiacce, che spesso e volentieri, se sanno cosa sono i preservativi, magari pensano che servano ad andare a bottane:doh: e le malelingue girano in fretta, conosco gente che si porta dietro nomine assolutamente senza fondamenti che però li segnano nei rapporti con la gente...

sono uno di questi ultimi. e, posso dirti una cosa, quello che penso semplicemente di quelli che hanno messo in giro miliardi di calunne su di me: che si fo****o!!! :boxe:

possono dire quello che vogliono, ma non me ne frega un tubo. con la mia coscienza sono a posto, e di sicuro non devo rispondere a loro (anzi, casomai e' il contrario), ma solo al padreterno. fine.

comunque, ti capisco benissimo. il mondo e' come una stalla, e' pieno di str...i :rolleyes:

J3X
30-04-2007, 19:47
vi quoto entrambi

A me un pò di imbarazzo lo dà. Poi vabbe... ognuno è fatto come è fatto! :O

Xfree
30-04-2007, 21:17
FDM fatta due settimane fa di sabato; premessa, ho un debole per una compagna di classe di mia sorella :oink:.
Mia sorella, questa sua compagna di classe, un mio amico ed io stavamo andando a prendere la macchina quando mia sorella e la sua compagna chiedono a me ed al mio amico se eravamo a conoscenza di serate, o di discoteche in cui avrebbero fatto qualcosa martedì 24/04; così io guardando l'amica di mia sorella dico ad alta voce "Discoteche, party, discoparty" :sborone: :oink:
Minuto di silenzio, tutti e tre mi guardano tipo così " :eek: " Sarei voluto essere su marte. :ops: :asd:

71104
30-04-2007, 23:47
è vecchia questa, ma fatta così è ancora più bella perché è freudiana :asd:
io la sapevo dal nome di un album: '80 voglia disco party

manu89
01-05-2007, 00:09
spiaggia in sardegna un paio di anni fa..
io,A,B,C,
passa una ragazza veramente fig@...
A:ma l'hai vista quella???io me la sbatt....etc etc
B:vedi sopra....lol
io:avete ragione.......io etc etc.....tu c nn gli faresti niente???
C:no
io:perchè??
C:èmia sorella...

walter sampei
01-05-2007, 01:32
appena fatta.

ci troviamo in 8 e andiamo in un pub a ferrara. entriamo, il piu' "armadio" di noi prende una birra da litro. passa la serata, cazzate varie, ecc ecc, verso la fine questo nostro amico sgancia un rutto incredibile, ma veramente qualcosa di colossale, ed eravamo in mezzo al locale pieno di gente... silenzio totale, si sono girati tutti a guardarlo :eek: ... avremmo voluto sotterrarci, lui invece se ne stava tranquillo :fiufiu:

Xfree
01-05-2007, 08:23
è vecchia questa, ma fatta così è ancora più bella perché è freudiana :asd:
io la sapevo dal nome di un album: '80 voglia disco party

:asd: Si infatti, ma non potevo dirle '80 voglia disco party perché sarebbe stata troppo spudorata! :D

<^MORFEO^>
01-05-2007, 11:10
Eccovene una FRESCA FRESCA...

Ieri sono andato alla fiera del radioamatore di Pordenone (che di fiera ha ben poco ormai, è diventata un mercatino informatico da rione :D ) e ne ho fatta una bella bella...
Ho portato in auto i pezzi che avevo comprato, per non portarmeli dietro più tardi (un'alimentatore Cooler Master da 600W pesa! :sofico: ). Era ora di pranzo.
Dovevo assolutamente orinare xke me la tenevo da un bel pò. Non c'era anima viva, a parte amici. Allora decido di andare dietro un cassonetto vicino e di farla lì, fra i cespugli.
Quando ero ormai al 50% dell'opera di svuotamento (non ti puoi + fermare) arriva la dipendente del ristorante di turno a vuotare la monnezza, dipendente che naturalmente io nn avevo notato prima. :muro:
Beccato in pieno, cerco di schermarmi ma nel farlo mi piscio sulla mano :oink: :muro:
Poi il solito (amici che si pisciano pure loro dal ridere, prese x il culo, ecc..)

Abbastanza normale vi pare?

PS: Io c'ero!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ReDeX
02-05-2007, 09:29
appena fatta.

ci troviamo in 8 e andiamo in un pub a ferrara. entriamo, il piu' "armadio" di noi prende una birra da litro. passa la serata, cazzate varie, ecc ecc, verso la fine questo nostro amico sgancia un rutto incredibile, ma veramente qualcosa di colossale, ed eravamo in mezzo al locale pieno di gente... silenzio totale, si sono girati tutti a guardarlo :eek: ... avremmo voluto sotterrarci, lui invece se ne stava tranquillo :fiufiu:

Walter devo dire che sei un collezionista. :D

walter sampei
02-05-2007, 10:57
Walter devo dire che sei un collezionista. :D

hai anche ragione :D e il bello e' che queste sono solo alcune :sofico:

d3$tr0y3r
03-05-2007, 21:38
Non saprei se definirla una figura di merda... ma è una CAZZATA pazzesca... so morto dalle risate

stamattina, ora di italiano: la prof ci sta spiegando i titoli degli articoli di giornale, e stavamo parlando degli articoli sportivi, che spesso hanno toni irriverenti. La prof fa vari esempi: Liverpollo, "tutti vogliono Kakà" e qui scappa la risatina un po' a tutti.. Ma questo non è niente. Un mio amico tutto convinto e soddisfatto alza la mano e dice alla prof: "Pressorè!!! Pure dopo i mondiali.... NOI CE L'ABBIAMO GROSSO"........ LA PROF FA UNA FACCIA MISTA TRA :eek: :mbe: :banned: ... io ho riso fino alla fine dell'ora.. non ce la facevo piu'... è una cazzata incredibile però BOH! muoio ancora a pensare alla sua faccia dopo averlo detto.. era diventato piu' rosso di un culo di un babbuino :rotfl:

sbera
05-05-2007, 11:33
figurina di cacchina :D
appena tornato a casa in moto, entro nel mio paese e vedo una macchina che non ho mai visto qua in giro (il paese è piccolo e le macchine si conoscono) e siccome il 90% delle volte che c'è qualche straniero mi fermano per chiedere indicazioni e dato che ho visto il tipo della macchina fermarsi in mezzo alla rotonda e guardarmi, mi sono affiancato pian piano, mi sono fermato, alzato la visiera e l'ho guardato sicuro di una sua domanda :D
lui mi guarda con una faccia cosi :mbe:
allora gli faccio imbarazzato: tutto a posto? :stordita:
e lui: si si :mbe:

e me ne sono andato :stordita:

plut0ne
05-05-2007, 11:36
appena tornato a casa in moto, entro nel mio paese e vedo una macchina che non ho mai visto qua in giro (il paese è piccolo e le macchine si conoscono) e siccome il 90% delle volte che c'è qualche straniero mi fermano per chiedere indicazioni e dato che ho visto il tipo della macchina fermarsi in mezzo alla rotonda e guardarmi, mi sono affiancato pian piano, mi sono fermato, alzato la visiera e l'ho guardato sicuro di una sua domanda :D

linuxianoxcaso
05-05-2007, 11:42

e me ne sono andato :stordita: :asd: :D

gamon02
05-05-2007, 11:44

Ti avra' preso per uno scagnozzo del posto... :ciapet:

HiddenDiscovery
05-05-2007, 14:03
Una mattina come tante, sono a casa da sola e invito il mio ragazzo. Son le 11:00 e all'improvviso entra mio padre!! Sarebbe dovuto tornare dopo le 12:00!! :eek: la mia camera è proprio davanti alla porta d'ingresso, quindi neanche il tempo di saltare giù dal letto e vestirmi. Mi nascondo dietro l'anta dell'armadio mentre il mio ragazzo salta dall'altra parte del letto spiaccicandosi a terra nel tentativo di rimettersi i pantaloni.. mio padre fa finta di nulla, neanche una parola e va dritto in cucina.. un imbarazzo tale non l'avevo davvero mai provato. Poi mille domande.. avrà intuito qualcosa per caso?!:confused: :cry:

D1o
05-05-2007, 14:59
Una mattina come tante, sono a casa da sola e invito il mio ragazzo. Son le 11:00 e all'improvviso entra mio padre!! Sarebbe dovuto tornare dopo le 12:00!! :eek: la mia camera è proprio davanti alla porta d'ingresso, quindi neanche il tempo di saltare giù dal letto e vestirmi. Mi nascondo dietro l'anta dell'armadio mentre il mio ragazzo salta dall'altra parte del letto spiaccicandosi a terra nel tentativo di rimettersi i pantaloni.. mio padre fa finta di nulla, neanche una parola e va dritto in cucina.. un imbarazzo tale non l'avevo davvero mai provato. Poi mille domande.. avrà intuito qualcosa per caso?!:confused: :cry:

no, ti pare.

a te ti hanno trovato sotto un cavolo.:D

esapode688
05-05-2007, 15:11
ragazzi arrivo in ritardo nel thread ,ma sappiate che io sono lo specialista nelle figure di merda più assurde ,perchè oltre alla figura di merda si unisce la sfiga mia
che la rende ancora più grossa. ve ne racconto una ,una media che feci 1 anno fa . avevo costruito una pinza robotica ,e dopo svariati collaudi la feci funzionare a meravigli ,la imballai con cura per non rovinarla e il giorno dopo la portai a scuola insieme all'alimentatore ,davanti a un intera classe di 24 alunni ho accceso la pinza ,durante la chiusura di essa ,si sente cric crak ,ingranaggi smerigliati ,tutti si mettono a ridere ,nessun problema ,me li ero portati di scorta ,mentre apro i motori per cambiarli spengo la pinza senza staccare l'alimentatore
dalla spina ,ho finito di cambiare gli inganaggi chiudo i motori ,sto per accendere la pinza ,l'alimentatore fuma e va via la corrente e non l'avevo manco accesa.figura molto merdosa ,la sera a casa apro l'alimentatore che è nuovo mai aperto ,e vedo che un filo saldato male si è staccato ed è andato a far cortocircuito con l'altro ,

altr figura di merda ,un mio amico voleva aumentare lo spazio nel suo pc così mi ha chiesto di montargli un harddisk da 120 gb usato che me lo pagava,io lo provo a casa e poi vado da lui ,glielo monto nel pc ,quando avvio il pc il disco èriconosciuto ,però windows non lo trova ,tenta ritenta ritenta ,alla fine ce l'ho fattta ma improvvisamente........il disco si chiude ermeticamente e non si può più accedervi eppure funzionava sul mio ,figura di merda fatta,.........torno a casa lo provo suul mio pc ,si è proprio ermeticato merda ci ho perso una settimana e non sonp riuscito a sbloccarlo .morale ....nel bidone fini,e questo è successo una settimana fa

ma ne ho avute molte da quando sono nato.....................ciao:muro: :muro: :D

icoborg
05-05-2007, 15:22
ora mi spieghi che vuol dire si chiude ermeticamente...si è proprio ermeticato merda..^^

esapode688
05-05-2007, 15:25
ora mi spieghi che vuol dire si chiude ermeticamente...si è proprio ermeticato merda..^^

si è chiuso ermeticamente ,vuol dire che era impossibile accedervi ,e non sono riuscito a sbloccarlo in nessun modo ,era impossibile entrare in quella hardisk formattarlo ,combirgli il master boot record ecc.... ho provato con ogni sorta di utiliti e software , niente da fare ciao:D

dasdsasderterowaa
05-05-2007, 15:27

no, no, lo avrà preso per un CHIPS in borghese.. :asd:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/chips.jpg

esapode688
05-05-2007, 15:41
irrigazione fuori programma[/SIZE]

altra grossa figura di merda .io e un mio amico siamo andati a fare un giro al media world nell iper ,e abbiamo preso il pullman gratuito ,usciamo dall'iper e aspettiamo davanti al pullman l'autista ,e ci sono due signori seduti sulla panchina ,poi il mio amico giraa attorno al pullman perchè era interessato al sistema di sterzo del pullman ,io mi affianco a lui ,indosso una giacca a vento molto fragile con una tasca mezza rotta ,purtroppo quel giorno avevo lasciato nella tasca destra un mezzo magnete da hardisk ,mi affianco al pullman per guardare meglio lo sterzo e...............tak la mia tasca si attacca alla carrozzeria del pullman ,dallo spavento mi giro di colpo e si strappa tutta la tasca ,ora il magnete è attaccato al pulman con un brandelllo di tasca e non riusciamo a staccarlo ,allora proviamo con una delle mie chiavi di casa ,intanto tutti quelli che passano di li sghignazzano e noi imbarazzati tentiamo di staccare il magnete
dopo molti tentativi riusciamo a staccarlo ,a quel punto mi viene la balzana idea di gettarlo via ,li vicino c'era una rotonda da bellezza piccola dove non passava mai una macchina,il tobino dell'irrigazione oltre a essere piccolo con una elettrovalvola era aperto per manutenzione,e purtroppo il magnete lanciato da me fini li dentro ................tank..........fsssssssssssssssssssssssssssssssss.il malaugurato magnete si attacco all'elettrovalvola aprendola e così partì l'irrigazione noi ridemmo come due matti ,la gente li vicino un po' scioccata sghignazzò sò che era cosa impossibile ,ma è capitata ,e il mio amico girò un video col telefonino ,tutto questo due settimanee fa ciao:stordita: :stordita: :D

gamon02
05-05-2007, 16:35

altra grossa figura di merda .io e un mio amico siamo andati a fare un giro al media world nell iper ,e abbiamo preso il pullman gratuito ,usciamo dall'iper e aspettiamo davanti al pullman l'autista ,e ci sono due signori seduti sulla panchina ,poi il mio amico giraa attorno al pullman perchè era interessato al sistema di sterzo del pullman ,io mi affianco a lui ,indosso una giacca a vento molto fragile con una tasca mezza rotta ,purtroppo quel giorno avevo lasciato nella tasca destra un mezzo magnete da hardisk ,mi affianco al pullman per guardare meglio lo sterzo e...............tak la mia tasca si attacca alla carrozzeria del pullman ,dallo spavento mi giro di colpo e si strappa tutta la tasca ,ora il magnete è attaccato al pulman con un brandelllo di tasca e non riusciamo a staccarlo ,allora proviamo con una delle mie chiavi di casa ,intanto tutti quelli che passano di li sghignazzano e noi imbarazzati tentiamo di staccare il magnete
dopo molti tentativi riusciamo a staccarlo ,a quel punto mi viene la balzana idea di gettarlo via ,li vicino c'era una rotonda da bellezza piccola dove non passava mai una macchina,il tobino dell'irrigazione oltre a essere piccolo con una elettrovalvola era aperto per manutenzione,e purtroppo il magnete lanciato da me fini li dentro ................tank..........fsssssssssssssssssssssssssssssssss.il malaugurato magnete si attacco all'elettrovalvola aprendola e così partì l'irrigazione noi ridemmo come due matti ,la gente li vicino un po' scioccata sghignazzò sò che era cosa impossibile ,ma è capitata ,e il mio amico girò un video col telefonino ,tutto questo due settimanee fa ciao:stordita: :stordita: :D

Anche l'italiano con cui è scritta questa tua FDM è da FDM :)

~ZeRO sTrEsS~
05-05-2007, 16:49

non so perché invece a me mi prendono sempre per un criminale, il vicino di casa credeva che stessi rubando la mia bici mentre cambiavo il campanello, altra notte mentre aggiustavo il sacchetto sulla sella per nn farla bagnare la polizia mi ferma credendo che ero un ladro di biciclette e mi controllano i documenti e precedenti, ieri dimentico il cellulare da mc donald dopo 3 ore me ne rendo conto e ritorno li e chiedo se hanno trovato un cell, il tipo mi fa si l'abbiamo trovato e consegnato alla polizia in marnixstraat, li ci sono due uffici, vado ad un ufficio, niente, vado al secondo niente pure la, allora il poliziotto si mette a chiamare altri 2-3 distretti nelle vicinanze ma niente, e mi consiglia di tornare al mc donald, torno li ma il tipo non ci sta e parlo con un altro manager, morale della favola il cellulare stava ancora da mc donald sotto cassaforte e il tipo di ieri non me lo aveva dato perché pensava che non fosse mio, ma qualche ladro che cercava di prenderselo! quindi ritorno quando ci sta il tipo come mi vede si mette a sghignazzare.

Oggi ho capito 2 cose, mai piú andare da mc donald perché fa male e la seconda che non posso fare il criminale, mi beccherebbero subito!

iuccio
05-05-2007, 16:55

Ah ma era italiano? :asd:

irenezzz
05-05-2007, 17:23
ragazzi arrivo in ritardo nel thread ,ma sappiate che io sono lo specialista nelle figure di merda più assurde ,perchè oltre alla figura di merda si unisce la sfiga mia
che la rende ancora più grossa. ve ne racconto una ,una media che feci 1 anno fa . avevo costruito una pinza robotica ,e dopo svariati collaudi la feci funzionare a meravigli ,la imballai con cura per non rovinarla e il giorno dopo la portai a scuola insieme all'alimentatore ,davanti a un intera classe di 24 alunni ho accceso la pinza ,durante la chiusura di essa ,si sente cric crak ,ingranaggi smerigliati ,tutti si mettono a ridere ,nessun problema ,me li ero portati di scorta ,mentre apro i motori per cambiarli spengo la pinza senza staccare l'alimentatore
dalla spina ,ho finito di cambiare gli inganaggi chiudo i motori ,sto per accendere la pinza ,l'alimentatore fuma e va via la corrente e non l'avevo manco accesa.figura molto merdosa ,la sera a casa apro l'alimentatore che è nuovo mai aperto ,e vedo che un filo saldato male si è staccato ed è andato a far cortocircuito con l'altro ,

altr figura di merda ,un mio amico voleva aumentare lo spazio nel suo pc così mi ha chiesto di montargli un harddisk da 120 gb usato che me lo pagava,io lo provo a casa e poi vado da lui ,glielo monto nel pc ,quando avvio il pc il disco èriconosciuto ,però windows non lo trova ,tenta ritenta ritenta ,alla fine ce l'ho fattta ma improvvisamente........il disco si chiude ermeticamente e non si può più accedervi eppure funzionava sul mio ,figura di merda fatta,.........torno a casa lo provo suul mio pc ,si è proprio ermeticato merda ci ho perso una settimana e non sonp riuscito a sbloccarlo .morale ....nel bidone fini,e questo è successo una settimana fa

ma ne ho avute molte da quando sono nato.....................ciao:muro: :muro: :D

ma voi nuove generazioni come minchia lo passate iol tempo???!!!!:Prrr: :Prrr:

razzoman
05-05-2007, 17:51

sot ragozza scirve torppo bnee :asd:

OvErClOck82
05-05-2007, 18:18
sot ragozza scirve torppo bnee :asd:

e ist aczzi :asd:

esapode688
05-05-2007, 18:50

infatti l'ho fatto apposta ,complimenti ve ne siete accorti

jimmytf
05-05-2007, 18:58
[CENTER][SIZE="2"]ipurtroppo quel giorno avevo lasciato nella tasca destra un mezzo magnete da hardisk

chi non si porta sempre nel taschino un magnete da HD....

piccoli nerd crescono :D

ChiHuaHua86
05-05-2007, 19:05
caz proprio un vero nerd, hard disk in tasca, media world al pomeriggio... come cambiano le generazioni :asd:

jimmytf
05-05-2007, 19:14
caz proprio un vero nerd, hard disk in tasca, media world al pomeriggio... come cambiano le generazioni :asd:

tra l'altro poi:

si avvicina al pullman perchè era interessato al sistema di sterzo del pullman

:rotfl: :rotfl:

si scherza esapode ;)

ChiHuaHua86
05-05-2007, 19:19
tra l'altro poi:

si scherza esapode ;)

muamuaauauauuaaauaaaaaiau

ki nn si interessa del sistema di sterzo di un pulman!

cmq la FDM + grande di questo utente è l'aver scritto qua tutta la verità!

esapode688
05-05-2007, 19:35
ma voi nuove generazioni come minchia lo passate iol tempo???!!!!:Prrr: :Prrr:come lo passano gli appassionati di pc semplice no?. :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :asd:

chi non si porta sempre nel taschino un magnete da HD....

piccoli nerd crescono :D
nerd ?cosa vuol dire:mbe: :mbe: comunque quel giorno avevo smontato un vecchi 13 gb e il mio amico voleva vederne i magneti perchè sono molto potenti e così..............
tra l'altro poi:

si scherza esapode ;)tanto lo so che scherzate ,comunque era il mio amico l'interessato allo sterzo e voleva che anche io vedessi

<^MORFEO^>
09-05-2007, 23:40

Diciamo ke mi sarebbe capitato già una decine di volte se non avessi l'accortezza di chiudere camera mia a chiave ogni volta ke mi ci nascondo con la ragazza! :oink: :oink: :oink:
Ammetto però anche il vantaggio d'avere una casa su due piani e quindi tempo che i miei genitori facciano le scale per venirmi a salutare,sono già ben che pronto ad accoglierli da ragazzo per bene! :fiufiu: :D :D
Da quando ho la ragazza ho imparato ad essere più veloce di Clark Kent x rivestirmi... (Superman per chi non lo sapesse)

Adrian II
10-05-2007, 00:10
Clark Kent... (Superman per chi non lo sapesse)
:eek: :asd:

danny2005
10-05-2007, 08:27
Diciamo ke mi sarebbe capitato già una decine di volte se non avessi la cortezza di chiudere camera mia a chiave ogni volta ke mi ci nascondo con la ragazza! :oink: :oink: :oink:

:doh: :doh: :doh:

Si scrive l'accortezza........ma dove studiate l'italiano? in cinta, a posta, fin ora.....mah...

Ah dimenticavo: FDM :D

HiddenDiscovery
10-05-2007, 08:43
Diciamo ke mi sarebbe capitato già una decine di volte se non avessi la cortezza di chiudere camera mia a chiave ogni volta ke mi ci nascondo con la ragazza! :oink: :oink: :oink:
Ammetto però anche il vantaggio d'avere una casa su due piani e quindi tempo che i miei genitori facciano le scale per venirmi a salutare,sono già ben che pronto ad accoglierli da ragazzo per bene! :fiufiu: :D :D
Da quando ho la ragazza ho imparato ad essere più veloce di Clark Kent x rivestirmi... (Superman per chi non lo sapesse)

Il punto è che in casa mia non siamo abituati a chiudere le porte a chiave, nemmeno quella d'ingresso che viene chiusa solo alla sera, quando anche il più nottambulo della famiglia è rientrato. Non mi piace come abitudine, ma abitando in una villetta familiare c'è sempre un viavai da casa mia. Pensavo di aver beccato l'unico momento di tranquillità della giornata, e invece... :(

el_marchet
10-05-2007, 09:26
Questa l'ho capita anch'io. :O :O :O :O

saro' tardo ma io sta cosa di Heidi e dei 4 anelli non l'ho mica capita...

p.NiGhTmArE
10-05-2007, 09:29
audi :stordita:

el_marchet
10-05-2007, 10:14
ah! :D

walter sampei
10-05-2007, 12:55
non so voi, ma potremmo iniziare a fare una classifica delle figure :D

(3/4 delle mie sono rutti improvvisi o frasi a sproposito :O :D )

walter sampei
21-05-2007, 15:31
up con figuraccia che poteva finire davvero molto, molto peggio, e sono felicissimo di essermela cavata cosi' (passando da pi*la, ma non importa).

ho un kayaketto sit on top gonfiabile, e ogni tanto mi faccio dei giretti, e ne approfitto per fare delle foto (pescare dalla barca qui e' illegale, e personalmente mi piace tantissimo gironzolarmene tranquillamente e fare foto ravvicinate all'ambiente acquatico).

benissimo, abbiamo una chiavica. e li vicino c'e' un ponte, dall'alto pareva che ci fosse poca corrente e che questa tirasse dalla parte opposta alla chiavica. sopra questo ponte passa la strada lungo l'argine, che e' molto frequentata da chi vuole farsi una passeggiata o un giro all'aria aperta (e questa e' stata la mia fortuna). siccome tra le mie manie c'e' che devo fotografare anche la tazza del cesso, mi salta il tiro di fotografare la chiavica dal basso. non l'avessi mai fatto... preparo il kayaketto, mi metto il giubbotto salvagente, lo lancio in acqua, risalgo la corrente e mi avvicino a una decina di m, dove pareva che ci fosse solo la corrente contraria... e invece sotto la superficie c'era una corrente di ritorno fortissima, che da sopra non si vedeva per niente, a parte un rigiro parecchio piu' avanti!

nonostante fossi a una debita distanza, in un paio di secondi mi ha tirato dentro la chiavica e stampato sul muro laterale e poi sulla grata sul fondo. a parte la legna clamorosa (per fortuna il kayak sono riuscito a tenerlo dritto), mi sono accorto che non riuscivo ad uscire di li. ho fatto casino, e dei passanti dopo un po' mi hanno tirato una corda con una bottiglia vuota; al secondo tentativo sono riusciti a tirarmi verso riva. nel frattempo erano arrivati i pompieri, e mi hanno tirato fuori (kayak compreso). in pratica, tra passanti e pompieri mi hanno ripescato e portato a riva.

dopo un rapido controllo hanno preso le generalita' per il rapporto. sono stati gentilissimi e molto comprensivi, mi hanno solo detto la prossima volta di stare piu' attento e spiegato meglio cosa e' successo sotto il pelo dell'acqua. il tutto sotto lo sguardo di parecchi passanti. poi uno dei tipi che mi ha tirato fuori (mi ha detto che si chiama livio, non ho altri dati) ha caricato la mia bici e il kayak sul suo furgone e mi ha riportato a casa. nel frattempo una piccola folla si era radunata li e mi stava guardando.

finale della favola, ieri sui giornali locali c'erano 2 trafiletti. ok, i giornalisti hanno cannato qualcosina, ma per il resto la storia e' piu' o meno quella. sono felicissimo che il tutto sia finito con la mia figura di m***a, poteva finirmi molto peggio. a casa non hanno detto nulla, non l'hanno presa poi cosi' male, a parte il fatto che per sistemarmi le ammaccature ho finito un tubetto di lasonil...

ringrazio tantissimo:

tutti coloro che hanno aiutato a tirarmi fuori
i vigili del fuoco
qualcuno nell'alto dei cieli, dopo tutto se sono ancora qui e' anche merito suo

un piccolo accenno al mio kayaketto marcio, che e' rimasto sempre dritto e a galla e infatti (incredibile ma vero) dalla maglietta in su ero perfettamente asciutto nonostante tutto.

infine, una grande lezione: la prossima volta, devo attivare il cervello prima di scendere in acqua (e magari scegliere meglio i miei itinerari, ed evitare di farmi "tirare" dalla mia mania di fotografare quello che mi salta in mente)

SilveRazzo
21-05-2007, 15:50
ma cos'è una chiavica? :confused: :confused:

walter sampei
21-05-2007, 16:14

un manufatto idraulico posto tra 2 canali per controllare il flusso d'acqua tra 2 corsi d'acqua.

a scanso di equivoci, dico gia' da ora che il canale e' perfettamente navigabile dal punto di vista legale (lo usano anche per manifestazioni storiche).

SilveRazzo
21-05-2007, 16:23
ah comunque :asd:

Dream_River
21-05-2007, 17:12
Mia Amica: Sai che stavo prendendo in considerazione l'idea di fare Medicina come università

Io: Non te lo consiglio, è tutta gente raccomandata, per fare il medico non devi essere bravo, devi essere raccomandato

Mia Amica: Mio padre è Oncologo, mia madre ginecologa

Ma porc :muro:

djgusmy85
21-05-2007, 17:15
Mia Amica: Sai che stavo prendendo in considerazione l'idea di fare Medicina come università

Io: Non te lo consiglio, è tutta gente raccomandata, per fare il medico non devi essere bravo, devi essere raccomandato

Mia Amica: Mio padre è Oncologo, mia madre ginecologa
Era matematicamente ovvio.

Io: "La Multipla vecchia è la macchina più orrenda che mente umana potesse concepire."

Una del gruppo: "In famiglia ne abbiamo una."

walter sampei
21-05-2007, 17:20
Era matematicamente ovvio.

Io: "La Multipla vecchia è la macchina più orrenda che mente umana potesse concepire."

Una del gruppo: "In famiglia ne abbiamo una."

successo pure a me, un casino di volte. senza contare tutte le volte che capitava qualcosa e ho urlato "porcanna", e a volte con noi esce una ragazza che si chiama anna... sono nella sua lista delle persone da uccidere :D

danny2005
21-05-2007, 18:02
un manufatto idraulico posto tra 2 canali per controllare il flusso d'acqua tra 2 corsi d'acqua.

a scanso di equivoci, dico gia' da ora che il canale e' perfettamente navigabile dal punto di vista legale (lo usano anche per manifestazioni storiche).

Ma il detto essere una chiavica da cosa deriva?:mbe:

Aleres
21-05-2007, 18:09
Io:
Che cretini quelli che a Palermo si comprano le Jeep o i Suv, che cazzo se ne fanno?
Lei:
Io ho un Pajero...

:muro: :muro: :muro:

dieg
21-05-2007, 18:16
ne racconto una fatta qualche giorno fa:

c'era un'amica di mia mamma a casa nostra, si mettono a parlare del più e del meno, poi mia mamma mi dice: riesci a prendere quel vaso di miele che non ci arrivo? ok, tirò giù due vasi uno con il miele e l'altro con la marmellata.
i vasi erano uguali, quindi pensando che ce li avesse dati la stessa persona (che conosco), dico guardando la marmellata: cos'è sta schifezza? gliela diamo ai conigli sta roba qua! (non abbiamo conigli cmq :D)

scende il silenzio

...ce l'aveva data questa signora! :fagiano: :D :D :D ROTFL

per fortuna che l'ho messa sul ridere, facendo credere che l'avessi detto apposta per scherzare...:D

walter sampei
21-05-2007, 18:18
Ma il detto essere una chiavica da cosa deriva?:mbe:

premetto che "chiavica" puo' essere riferito a manufatti idraulici piuttosto grandi, ma e' usato anche (anzi, soprattutto) per indicare le piccole chiuse che regolano i fossi di irrigazione in campagna (quei piccoli canali larghi da un paio di spanne a un paio di m, li conoscete tutti). benissimo, attorno a quelle piccole chiuse (con portate quindi piccolissime e corrente quasi assente o molto ridotta) a volte si formano dei piccoli buchi, quando cadono un paio di mattoni ecc e lasciano scoperta la terra che c'e' sotto. e in quei buchi a volte fanno delle tane dei simpatici roditori (pantegane, topi d'acqua, ratti di fogna) che abitano nelle acque a corrente lenta. per estensione, questi roditori sono chiamati "chiaviche".

quindi, quando si da a qualcuno della chiavica si intende gli si da del roditore. o meglio, gli si dice che e' lurido e ripugnante quanto quei topi :O

lukeskywalker
21-05-2007, 18:53

l'accezione più comune del termine è FOGNA

ziomicio
21-05-2007, 19:49
L'ultima figura di merda mi è capitata ieri sera. Camminavo tranquillamente in un parcheggio con alcuni amici quando all'improvviso :eek: sono caduto in un tombino con la grata di ferro sopra mezza aperta. Vi faccio immaginare la scena io sono alto quasi 1,86 il tombino era alto almeno 2 metri, quando sono caduto mi sono riuscito a mantenere con le mani e a non cadere in fondo ma i miei amici già erano stesi a terra a creparsi dalle risate :D :D e io ero li appeso come un salame con il piede che mi si era incastrato nella grata e la gamba mezza addormentata dalla botta. Questa la ricorderò per sempre :D :D

walter sampei
21-05-2007, 20:06
l'accezione più comune del termine è FOGNA

questa e' una interpretazione "falsa" molto diffusa, derivante dal periodo in cui le fogne erano dei canali normalissimi (solo con m***a al posto dell'acqua :D ) che scorrevano in superficie, e pure questi avevano delle opere idrauliche per portare un po' d'acqua da qualche fiume e far scorrere i reflui, per diminuire gli odori. magari storicamente si puo' considerare corretto, ma non sarebbe il significato giusto.

in realta' significa proprio o manufatto idraulico, o (come ho spiegato sopra) pantegana, e con questo significato viene usato come insulto

edit: puo' darsi pero' che dalle tue parti sia valido anche quel significato, dopo tutto la lingua cambia moltissimo gia' da una provincia all'altra, figurarsi da una regione all'altra...

Aragorn
21-05-2007, 20:15
L'ultima figura di merda mi è capitata ieri sera. Camminavo tranquillamente in un parcheggio con alcuni amici quando all'improvviso :eek: sono caduto in un tombino con la grata di ferro sopra mezza aperta. Vi faccio immaginare la scena io sono alto quasi 1,86 il tombino era alto almeno 2 metri, quando sono caduto mi sono riuscito a mantenere con le mani e a non cadere in fondo ma i miei amici già erano stesi a terra a creparsi dalle risate :D :D e io ero li appeso come un salame con il piede che mi si era incastrato nella grata e la gamba mezza addormentata dalla botta. Questa la ricorderò per sempre :D :D

A te è andata bene, a mio padre un po' meno... una volta mentre era in vacanza in un'isola della Croazia è letteralmente svanito dentro un tombino che era stato lasciato aperto sul lungomare scarsamente illuminato, ha battuto col mento sul bordo, coi denti si è tagliato il labbro e gli hanno dovuto fare 3 o 4 punti, per fortuna tutti interni. Il fatto è che in quella dannata isola a fare il turno di notte c'era si e no un infermiere, l'hanno ricucito a vivo :muro:

Noto solo adesso (coincidenza incredibile) il tuo nick... in quell'occasione i miei genitori erano in vacanza con mio zio e mia zia, mio zio si chiama Maurizio detto Micio, da cui zio Micio... incredibile :)

gabi.2437
21-05-2007, 20:22
Diciamo ke mi sarebbe capitato già una decine di volte se non avessi l'accortezza di chiudere camera mia a chiave ogni volta ke mi ci nascondo con la ragazza! :oink: :oink: :oink:

Beh ma per es da me (vabbè qua ragazze nn se ne son mai viste, ma vabbè ammettiamo che arrivino) se i miei vedono porta chiusa + sanno che c'è la ragazza, forse mi scoprivan meno se lascio la porta aperta e entrano -.-'

Cioè se c'è la porta chiusa-->san già perchè è chiusa :D

L'unica è rivestirsi FTL (faster than light)

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 20:27
Io:
Che cretini quelli che a Palermo si comprano le Jeep o i Suv, che cazzo se ne fanno?
Lei:
Io ho un Pajero...

:muro: :muro: :muro:

il pajero non mi sembra né una jeep né un suv :O

Pugaciov
21-05-2007, 20:41

http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Pajero
È considerato SUV :O

Ergo STFU :O

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 20:46
"suv" per gli americani equivale a "veicolo 4x4" da noi :O
stfu a te :Prrr:

(stop ot, non sono fisicamente in grado di portare avanti un discorso articolato stasera :asd: )

Aleres
21-05-2007, 20:57

http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Pajero
È considerato SUV :O

Ergo STFU :O

"suv" per gli americani equivale a "veicolo 4x4" da noi :O
stfu a te :Prrr:

(stop ot, non sono fisicamente in grado di portare avanti un discorso articolato stasera :asd: )

La morale di questa storia e' che comunque la tipa mi ha guardato con questa faccia :mbe: ed avra' anche pensato: "ma vedi sto pirla che gira in station wagon"

djgusmy85
22-05-2007, 11:04
senza contare tutte le volte che capitava qualcosa e ho urlato "porcanna"
Germano docet? :rotfl: :asd:

Gutter Twin
22-05-2007, 11:27
Un mio collega di lavoro torna da una vacanza in spagna (periodo di pasqua) ... lui ha 37 anni ... porta in ufficio le foto per farle vedere a noi colleghi ... apro il primo album fotografico ... c'è un bellissimo paesaggio .... (è stato a Formentera) ... mare azzurro ... spiaggia bianca ... palme .... e nella foto c'è una tipa .... io gli dico "bella foto ... non fosse per quel bagascione sullo sfondo sarebbe una foto perfetta"

e lui ... "QUELLA è LA MIA DONNA" :muro: :muro: :muro: :muro:

volevo morire :D

Murakami
22-05-2007, 11:30
Non ricordo la mia ultima figura di merda: la cosa triste è che non ricordo neppure la mia ultima bella figura.

walter sampei
22-05-2007, 12:27
Germano docet? :rotfl: :asd:

certo, e' :old: (ovviamente qua in veneto appena e' apparso siamo stati i primi a saperlo) ma e' sempre valido :O :D

edit: murakami, i test del fill rate e di descent 3!!! ;)

djgusmy85
22-05-2007, 12:37
certo, e' :old: (ovviamente qua in veneto appena e' apparso siamo stati i primi a saperlo) ma e' sempre valido :O :D
:eek: Non avevo notato che eri veneto. :D La risposta era ovvia quindi :asd:

Marilson
22-05-2007, 13:16

tu sei straniero, vero?

lukeskywalker
22-05-2007, 18:27
questa e' una interpretazione "falsa" molto diffusa, derivante dal periodo in cui le fogne erano dei canali normalissimi (solo con m***a al posto dell'acqua :D ) che scorrevano in superficie, e pure questi avevano delle opere idrauliche per portare un po' d'acqua da qualche fiume e far scorrere i reflui, per diminuire gli odori. magari storicamente si puo' considerare corretto, ma non sarebbe il significato giusto.

in realta' significa proprio o manufatto idraulico, o (come ho spiegato sopra) pantegana, e con questo significato viene usato come insulto

edit: puo' darsi pero' che dalle tue parti sia valido anche quel significato, dopo tutto la lingua cambia moltissimo gia' da una provincia all'altra, figurarsi da una regione all'altra...

deriva dal latino cloaca.
non ci sono dubbi. :D

chiàvica sf. [sec. XIV; latino tardo clavaca, per il classico cloāca]. 1) Fogna, cloaca: topo di chiavica, grosso topo che vive nelle fogne. 2) Nelle fognature, lo stesso che canale collettore

La Cloaca Massima dell'antica Roma è una delle più antiche condotte fognarie. Il nome, Cloaca Maxima in latino, significa letteralmente "Fogna massima".

Fu costruita alla fine del VI secolo a.C. ai tempi degli ultimi re di Roma, Tarquinio Prisco o Tarquinio il Superbo, usufruendo dell'esperienza sviluppata dall'ingegneria etrusca.

da roma in giù chiavica significa fogna, è anche un insulto se rivolto alla persona.
direi che è perfettamente in topic comunque :asd:

walter sampei
22-05-2007, 19:22
deriva dal latino cloaca.
non ci sono dubbi. :D

chiàvica sf. [sec. XIV; latino tardo clavaca, per il classico cloāca]. 1) Fogna, cloaca: topo di chiavica, grosso topo che vive nelle fogne. 2) Nelle fognature, lo stesso che canale collettore

La Cloaca Massima dell'antica Roma è una delle più antiche condotte fognarie. Il nome, Cloaca Maxima in latino, significa letteralmente "Fogna massima".

Fu costruita alla fine del VI secolo a.C. ai tempi degli ultimi re di Roma, Tarquinio Prisco o Tarquinio il Superbo, usufruendo dell'esperienza sviluppata dall'ingegneria etrusca.

da roma in giù chiavica significa fogna, è anche un insulto se rivolto alla persona.
direi che è perfettamente in topic comunque :asd:

intanto, complimenti per la cultura :ave: :) l'etimologia degli insulti e' sempre interessante :O

sai cosa penso? che puo' darsi che la stessa parola qua al nord fosse stata storpiata, o adattata alle diverse condizioni, quindi si spiegherebbero i 2 significati diversi :)

e con questo ho anche fatto una piccola figura di m***a linguistica :D

Sergio1986
22-05-2007, 20:14
vi racconto questa di mio fratello...

guardava le foto di matrimonio della cuoca del nostro hotel... ad un certo punto fa "e chi è sto budello qua? mica me lo ricordo"

la cuoca "è mia sorella"

:stordita:

naitsirhC
22-05-2007, 20:54
vi racconto questa di mio fratello...

guardava le foto di matrimonio della cuoca del nostro hotel... ad un certo punto fa "e chi è sto budello qua? mica me lo ricordo"

la cuoca "è mia sorella"

:stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tuo fratello è ancora li che scava cercando di sotterrarsi?

ShadowThrone
22-05-2007, 21:14
alcune delle mie :oink:

una domenica sera io e la mia raga ci siamo appartati in auto, presi dalla foga usciamo dall'abitacolo (perchè la macchina è scomoda e mi sento frenato) La faccio poggiare sul cofano con le mani e :oink: il giorno dopo mia madre esce per andare al lavoro (non avendo ancora la mia macchina usavo la sua), torna dopo pranzo e mi dice "come mai ho due impronte di mani sul cofano?" e io: bha... :stordita: Il bello è che me l'ha chiesto pure mio padre. :fagiano:

poi... al mare.
in pineta ad aprile non c'è mai nessuno e noi cogliamo l'occasione per :oink: in mezzo alle fratte. dopo aver steso il plaid si comincia con i preliminari, quando stava per abbassarmi le mutande sentiamo un rumore.. mi metto a sedere e mi copro con un'asciugamano. mi guardo intorno e vedo un tizio che ci guarda :mbe: , io cercavo di blaterare qualcosa dicendo "l'anfibio mi fa male.." mentre mi coprivo ancor di più con l'asciugamano. La mia ragazza voleva sfrondondare sotto terra e si rimette la maglietta al contrario. Fortuna ha voluto che 'sto qua volesse solo scambiare due chiacchere, infatti dopo 30 secondi è andato via, noi abbiamo cambiato posto.

ultima, il giorno dopo il concerto dei Ramms+ein a Milano, ci alziamo alle 13! solo perchè il tizio dell'hotel ci chiama dicendo che dovevamo liberare la stanza entro le 10. Ok, andiamo in reception, il tizio ci guarda, la mia raga per sdrammatizzare dice "abbiamo dormito troppo".. e il tizio dell'hotel.. "bhè.. non so se si può chiamare dormire.. cmq.. sono 70 euro." io.. :Prrr:

DevilMalak
22-05-2007, 21:20
grande :asd:

Glide
24-05-2007, 21:15
muamuaauauauuaaauaaaaaiau

ki nn si interessa del sistema di sterzo di un pulman!

cmq la FDM + grande di questo utente è l'aver scritto qua tutta la verità!

quotissimo...aahahahahahah

AngeL)
26-05-2007, 07:20
lol questo 3d va avanti da mesi! troppo LOL continuate cosi^^

AngeL)
26-05-2007, 10:59
appena venuta in mente, di una settimana fa circa:
dovevo attraversare la strada e stava passando un pullman. mi sono messo sulla punta del marciapiede cosi' che appena sarebbe passato sarei sceso. a un certo punto il pullman frena e io, che stavo per scendere perchè era quasi passato, mi spiaccico con la faccia sul lato del pullman . il rumore non è stato forte ma si è comunque sentito e quelli sul pullman mi stavano tutti guardando...

naitsirhC
26-05-2007, 12:49
dovevo attraversare la strada e stava passando un pullman. mi sono messo sulla punta del marciapiede cosi' che appena sarebbe passato sarei sceso. a un certo punto il pullman frena e io, che stavo per scendere perchè era quasi passato, mi spiaccico con la faccia sul lato del pullman . il rumore non è stato forte ma si è comunque sentito e quelli sul pullman mi stavano tutti guardando...

simoTDI
26-05-2007, 14:29

azz.... a momenti finivi sotto?:stordita:

simoTDI
26-05-2007, 14:34
alcune delle mie :oink:

una domenica sera io e la mia raga ci siamo appartati in auto, presi dalla foga usciamo dall'abitacolo (perchè la macchina è scomoda e mi sento frenato) La faccio poggiare sul cofano con le mani e :oink: il giorno dopo mia madre esce per andare al lavoro (non avendo ancora la mia macchina usavo la sua), torna dopo pranzo e mi dice "come mai ho due impronte di mani sul cofano?" e io: bha... :stordita: Il bello è che me l'ha chiesto pure mio padre. :fagiano:

poi... al mare.
in pineta ad aprile non c'è mai nessuno e noi cogliamo l'occasione per :oink: in mezzo alle fratte. dopo aver steso il plaid si comincia con i preliminari, quando stava per abbassarmi le mutande sentiamo un rumore.. mi metto a sedere e mi copro con un'asciugamano. mi guardo intorno e vedo un tizio che ci guarda :mbe: , io cercavo di blaterare qualcosa dicendo "l'anfibio mi fa male.." mentre mi coprivo ancor di più con l'asciugamano. La mia ragazza voleva sfrondondare sotto terra e si rimette la maglietta al contrario. Fortuna ha voluto che 'sto qua volesse solo scambiare due chiacchere, infatti dopo 30 secondi è andato via, noi abbiamo cambiato posto.

ultima, il giorno dopo il concerto dei Ramms+ein a Milano, ci alziamo alle 13! solo perchè il tizio dell'hotel ci chiama dicendo che dovevamo liberare la stanza entro le 10. Ok, andiamo in reception, il tizio ci guarda, la mia raga per sdrammatizzare dice "abbiamo dormito troppo".. e il tizio dell'hotel.. "bhè.. non so se si può chiamare dormire.. cmq.. sono 70 euro." io.. :Prrr:
sarei come te ... mi beccherei pure una denuncia per queste cose :ciapet:

cmq quella dell hotel nn l ho capita.. vi han fatto pagare 2 notti? :D

lovsky
26-05-2007, 18:35
Vi racconto la mia colossale: Ero al mare con un amico, primo pomeriggio orario di pennichella seduti in comitiva sotto l'ombrellone di un amico , una decina, una sorta di raduno di zulù non so se rendo l'idea... Ombrellone di fianco, signore sulla 50ina a dir poco fiacco, in preda a un colpo di sonno russa come un facocero a bocca aperta e fa muovere la fantasia mia e del mio amico, che senza perder tempo ci scateniamo con un climax ascendente di insulti vari ( che bastardi! ) da "gli tirerei della sabbia in bocca" "gli tapperei il naso " a finire con insulti + spregiudicati come" sto cornuto etc etc". Pochi secondi e vediamo che gli altri nostri amici stranamente non sembrano in preda a sgomento e a riso generale e vediamo una delle nostre amiche ( l'unica femmina lì, tra l'altro la più carina!) leggermente in soggezione... Ad un certo punto spunta una signora ke comincia a massaggiare della crema solare all'oramai sveglio signore, e mete le mani nella borsa del signore. A questo punto io e il mio amico ci guardiamo... La ragazza del gruppo si avvicina alla signora ed esclama abbracciandola, con atteggiamento da bambina di 1a elementare " Mammy mammy sei grande!"... Pochi secondi per capire che quindi il ruminante di cui ci stavamo prendendo gioco era il padre della ragazza...

Il mio amico: -Ma... e' tuo padre quello?-
Ragazza: -Sì.-
Il mio amico rifendosi a me -Luca ma... abbiamo fatto una figura di merda vero?-

Io: -Ale cambiamo area-

mullen
26-05-2007, 21:03
Vi racconto la mia colossale: Ero al mare con un amico, primo pomeriggio orario di pennichella seduti in comitiva sotto l'ombrellone di un amico , una decina, una sorta di raduno di zulù non so se rendo l'idea... Ombrellone di fianco, signore sulla 50ina a dir poco fiacco, in preda a un colpo di sonno russa come un facocero a bocca aperta e fa muovere la fantasia mia e del mio amico, che senza perder tempo ci scateniamo con un climax ascendente di insulti vari ( che bastardi! ) da "gli tirerei della sabbia in bocca" "gli tapperei il naso " a finire con insulti + spregiudicati come" sto cornuto etc etc". Pochi secondi e vediamo che gli altri nostri amici stranamente non sembrano in preda a sgomento e a riso generale e vediamo una delle nostre amiche ( l'unica femmina lì, tra l'altro la più carina!) leggermente in soggezione... Ad un certo punto spunta una signora ke comincia a massaggiare della crema solare all'oramai sveglio signore, e mete le mani nella borsa del signore. A questo punto io e il mio amico ci guardiamo... La ragazza del gruppo si avvicina alla signora ed esclama abbracciandola, con atteggiamento da bambina di 1a elementare " Mammy mammy sei grande!"... Pochi secondi per capire che quindi il ruminante di cui ci stavamo prendendo gioco era il padre della ragazza...

Il mio amico: -Ma... e' tuo padre quello?-
Ragazza: -Sì.-
Il mio amico rifendosi a me -Luca ma... abbiamo fatto una figura di merda vero?-

Io: -Ale cambiamo area-

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

vi racconto una delle mie figure di.....

ero al compleanno di una tipa ke mi correva dietro parekkio
la festa è andata avanti fino a notte tarda e io avevo bevuto :sofico:
verso le 3 comincio a nn stare + in piedi e mi sdraio sul divano....
dopo un po sento lo stomaco ke comincia a sussultare e faccio x alzarmi....
ecco ke arriva la festeggiata(anke lei molto allegrotta:rolleyes: ) e comincia a baciarmi io le dico "no scusa ma nn è il momento"....ma lei continuava....io cercavo in tutti i modidi arrivare al cesso....quando sono quasi davanti alla porta lei si ferma e mi dice....."roby io ti amo.......ma tu cosa ne pensi di me?"
........................................................................................................................................le ho vomitato addosso l'anima:muro: :muro: :muro: :muro:

@lessandro
26-05-2007, 21:05

ecco ke arriva la festeggiata(anke lei molto allegrotta:rolleyes: ) e comincia a baciarmi io le dico "no scusa ma nn è il momento"....ma lei continuava....io cercavo in tutti i modidi arrivare al cesso....quando sono quasi davanti alla porta lei si ferma e mi dice....."roby io ti amo.......ma tu cosa ne pensi di me?"
........................................................................................................................................le ho vomitato addosso l'anima:muro: :muro: :muro: :muro:

Direi che hai reso perfettamente l'idea, se non ti piaceva :asd:

suspence
26-05-2007, 21:06

Tu sei un MITO... come far capire in maniera discreta a qualcuno che non ci interessa... potrei predere spunto per uscire da una certa situazione... :fiufiu: :asd: :read:

linuxianoxcaso
26-05-2007, 21:07

EPICA :O

mullen
26-05-2007, 21:23
Tu sei un MITO... come far capire in maniera discreta a qualcuno che non ci interessa... potrei predere spunto per uscire da una certa situazione... :fiufiu: :asd: :read:

+ discreti di me ce ne sono poki:D

gearkratos
26-05-2007, 21:45
sarei come te ... mi beccherei pure una denuncia per queste cose :ciapet:

cmq quella dell hotel nn l ho capita.. vi han fatto pagare 2 notti? :D

penso si riferiva al fatto che avevan :oink: tutta la notte :D

Qwertid
26-05-2007, 22:22
Figura di merda fatta dal mio amico(lui non sa che è una figura di merda, il resto del mondo penso di si) :D

Insomma stavamo parlando di programmazione (lui studia fisica, io informatica). Ad un certo punto mi fa:

"Mi devi credere, l'altra volta ho fatto un programma in Turbo Pascal, l'ho mandato in esecuzione e si è aperto il kernel di Windows"

:D :D :D :D :D :D :D

Zerozen
26-05-2007, 22:49

A me è capitato il contrario: ho detto a una ragazza "ti amo" (dopo otto ore di bevuta ininterrotta :muro: ) e lei mi ha risposto con un getto tipo L'esorcista. E poi ho anche dovuto reggerla mentre dava di nuovo... sui gradini di una caserma dei carabinieri :muro:

gepeppe
27-05-2007, 01:33

waaaa :asd: ora devi dirmi cosa ha fatto la ragazza dopo!!!!!!!!

neo1987
27-05-2007, 04:44
Figura di merda fatta dal mio amico(lui non sa che è una figura di merda, il resto del mondo penso di si) :D

Insomma stavamo parlando di programmazione (lui studia fisica, io informatica). Ad un certo punto mi fa:

"Mi devi credere, l'altra volta ho fatto un programma in Turbo Pascal, l'ho mandato in esecuzione e si è aperto il kernel di Windows"

:D :D :D :D :D :D :D

neo1987
27-05-2007, 04:44

Si infatti! :sofico:

mullen
27-05-2007, 07:49

era talmente in aria(ubriaca) ke si è messa a ridere....è andata a pulirsi e io sono tornato a dormire....:ciapet:
e il giorno dopo mi si attaccava ancora addosso..................

mullen
27-05-2007, 08:05
A me è capitato il contrario: ho detto a una ragazza "ti amo" (dopo otto ore di bevuta ininterrotta :muro: ) e lei mi ha risposto con un getto tipo L'esorcista. E poi ho anche dovuto reggerla mentre dava di nuovo... sui gradini di una caserma dei carabinieri :muro:

cosa sei una specie di pozzo senza fondo:rolleyes:

danny2005
27-05-2007, 08:49

Mitica! vale 0,5 pasta e fagioli :O

E poi??? vi siete innamorati tra uno sboccamento e l'altro?

Se limonate sfruttate il principio dei vasi comunicanti? (bleahhhhh:Prrr: )

Zerozen
27-05-2007, 08:52

Eh da ragazzino bevevo in modo indegno... avevo la resistenza di uno scozzese... e adesso il mio fegato ringrazia :muro:

mullen
27-05-2007, 09:35
Mitica! vale 0,5 pasta e fagioli :O

E poi??? vi siete innamorati tra uno sboccamento e l'altro?

Se limonate sfruttate il principio dei vasi comunicanti? (bleahhhhh:Prrr: )

tra uno sbocco e l'altro nn sapevo + come levarmela di dosso:cry:
rigurdo al principio dei vasi comunicanti beh nn credo sia il massimo x stuzzicare l'appetito:mbe:

strat09
27-05-2007, 21:03
ultima bella figura, non originalissima, ma ha sempre il suo fascino...

sabato sera, dopo tre ore passate in una piazzetta, con un traffico intenso di alcolici dal locale antistante, si decide di prendere i mezzi e ad andare e smaltire con un buon cappuccino in altra locazione. ci si organizza con i posti, senonchè una mia amica doveva rientrare a casa, essendo le 3 di notte, e mi chiede di riaccompagnarla. :oink:
mentre lei salutava gli altri avevo chiesto ai miei amici di aspettarmi lì davanti chè sarei tornato nel giro di 10 minuti.
avviandoci verso la macchina un amico mi sollecita: "mi raccomando non fare tardi" .
ed io, dall'altro lato della strada con la mia amica [ ( o Y o ) ] sottobraccio, ad alta voce: "non preoccuparti, VENGO SUBITO". si saranno girate 20 persone, i miei amici naturalmente sono partiti con battutine, mentre io mi defilavo a testa bassa :asd:

Nos89
27-05-2007, 21:13

sabato sera, dopo tre ore passate in una piazzetta, con un traffico intenso di alcolici dal locale antistante, si decide di prendere i mezzi e ad andare e smaltire con un buon cappuccino in altra locazione. ci si organizza con i posti, senonchè una mia amica doveva rientrare a casa, essendo le 3 di notte, e mi chiede di riaccompagnarla. :oink:
mentre lei salutava gli altri avevo chiesto ai miei amici di aspettarmi lì davanti chè sarei tornato nel giro di 10 minuti.
avviandoci verso la macchina un amico mi sollecita: "mi raccomando non fare tardi" .
ed io, dall'altro lato della strada con la mia amica [ ( o Y o ) ] sottobraccio, ad alta voce: "non preoccuparti, VENGO SUBITO". si saranno girate 20 persone, i miei amici naturalmente sono partiti con battutine, mentre io mi defilavo a testa bassa :asd:

:sbonk: :rotfl:

linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:14

eh ma pure te te le cerchi :stordita:

@lessandro
27-05-2007, 21:26

Pffffffffffff....pivello :O

Ormai, con le amiche, queste battue le fanno loro quando le riaccompagno io a casa :sofico: :sofico:

Adrian II
27-05-2007, 21:39
e qui non capisco cosa abbiano così da vantarsi i negozianti che mettono il cartello fuori dalla porta con scritto "arrivo subito" :asd:

linuxianoxcaso
27-05-2007, 21:40
e qui non capisco cosa abbiano così da vantarsi i negozianti che mettono il cartello fuori dalla porta con scritto "arrivo subito" :asd:

^TiGeRShArK^
27-05-2007, 21:44

ehmm..
:fiufiu:

(a volte capita anke + di 8 ore :asd: )

mullen
27-05-2007, 22:02
ehmm..
:fiufiu:

(a volte capita anke + di 8 ore :asd: )

always alcool;):sofico:

Beelzebub
27-05-2007, 22:17
Pffffffffffff....pivello :O

Ormai, con le amiche, queste battue le fanno loro quando le riaccompagno io a casa :sofico: :sofico:

Io al posto tuo, non ne andrei fiero.... :sofico:

^TiGeRShArK^
27-05-2007, 22:23
always alcool;):sofico:
lascia stare ke a volte tra la sagra del vibo di bivongi (ridente paesino del sud italia famoso proprio x il vino) e tra il ferragosto non ho bevuto acqua x tre gorni :mbe:

mullen
27-05-2007, 22:26
lascia stare ke a volte tra la sagra del vibo di bivongi (ridente paesino del sud italia famoso proprio x il vino) e tra il ferragosto non ho bevuto acqua x tre gorni :mbe:

e giù di rum ieri sera ne avro bevuto una decina di bikkieri:D tanto per far passar giù l'arrosto

@lessandro
27-05-2007, 22:27
Io al posto tuo, non ne andrei fiero.... :sofico:

Al contrario...non sono io a "venire subito"...ma loro :O

:D :D

[The Black]
27-05-2007, 22:31
basta non facciamo degenerare il thread:asd:

^TiGeRShArK^
27-05-2007, 22:39
e giù di rum ieri sera ne avro bevuto una decina di bikkieri:D tanto per far passar giù l'arrosto
non mi stuzzikare ke ho davanti a me quel ke resta di una bottiglia di bacardi reserva dopo 4 peroni da 66 :asd:

(ah .. quando si beve x dimeticare :asd: )

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 09:22

antonio338
28-05-2007, 11:23
vedrei meglio un cartello con scritto "BRB"
fa più nerd :sofico:

Nerocielo
28-05-2007, 11:58
eccola qua :D :D :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17297833&postcount=40555

come vedete, dopo aver quotato, ho chiesto la fonte della notizia, scritta in grassetto proprio di fianco :sofico:

e non ho fumato o altro :sofico: :D :doh:

ripe
28-05-2007, 18:04
Fatta qualche settimana fa.

Una mattina vado in biblioteca a lavorare in santa pace su un progetto per lo stage. Avevo appena rippato la sera prima in mp3 un cd dei Corvus Corax (per chi non lo sapesse, è un gruppo tedesco che mescola folk medievale ed elettronica) e decido di ascoltarlo. Infilo le cuffie, apro Windows Media Player e faccio Play.
Non si sente niente, alzo il volume, alzo ancora, alzo alzo e alzo e finalmente quando la barra arriva al massimo inizio a sentire qualcosa decentemente.
Al ché alzo gli occhi e vedo TUTTA la gente della sala con facce del tipo :mad: :rolleyes: :eek: :asd: ......

Avevo messo le cuffie nel jack del microfono e stavo diffondendo a tutto volume in biblioteca la mia musica.... LOL :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi sarei seppellito.

DevilMalak
28-05-2007, 18:48
EPICA :rotfl:

linuxianoxcaso
28-05-2007, 18:58
EPICA :rotfl:

no, era folk :O

:stordita: :sob: http://img137.imageshack.us/img137/563/15jg1.gif

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 19:02

ngh...

OvErClOck82
28-05-2007, 19:09

:stordita: :sob: http://img137.imageshack.us/img137/563/15jg1.gif

http://img518.imageshack.us/img518/7959/okkei22xl4hw6.gif

Mauri1971
28-05-2007, 20:12
sentite questa :
mio fratello mi chiede di accompagnarlo con la sua macchina per ritirare la moto nuova, quindi lui tornava in moto ed io con la sua macchina .
al ritorno arrivo al casello dell'autostrada faccio per ritirare il biglietto del pedaggio ma, niente.... la sbarra rimaneva alzata ma il biglietto non usciva, allora chiamo l'operatore e nessuno mi risponde , intanto dietro di me una fila enorme di macchine e camion incazzati neri . a questo punto penso che la corsia non funziona e faccio cenno a tutti di andare indietro (incazzato nero anch'io) bene, passo nell'altra corsia arriva il mio turno premo il pulsante.....niente, sbarra alzata ma il biglietto nisba. chiamo ancora l'operatore e non avendo risposta inizio a strombazzare con il clacson ( e la fila eeeeeeeeenorme dietro di me mi copia all'istante), a questo punto arriva finalmente l'addetto, gli spiego il tutto e questo mi fà : ma non è che per caso a su il telepass??? :eek: in quell'istante sarei voluto sparire, mi viene in mente che la settimana prima mio fratello aveva ritirato il telepass...........................................:doh: :doh: :doh: che figura da cioccolatino :stordita:

3vi
28-05-2007, 20:26
sentite questa :
mio fratello mi chiede di accompagnarlo con la sua macchina per ritirare la moto nuova, quindi lui tornava in moto ed io con la sua macchina .
al ritorno arrivo al casello dell'autostrada faccio per ritirare il biglietto del pedaggio ma, niente.... la sbarra rimaneva alzata ma il biglietto non usciva, allora chiamo l'operatore e nessuno mi risponde , intanto dietro di me una fila enorme di macchine e camion incazzati neri . a questo punto penso che la corsia non funziona e faccio cenno a tutti di andare indietro (incazzato nero anch'io) bene, passo nell'altra corsia arriva il mio turno premo il pulsante.....niente, sbarra alzata ma il biglietto nisba. chiamo ancora l'operatore e non avendo risposta inizio a strombazzare con il clacson ( e la fila eeeeeeeeenorme dietro di me mi copia all'istante), a questo punto arriva finalmente l'addetto, gli spiego il tutto e questo mi fà : ma non è che per caso a su il telepass??? :eek: in quell'istante sarei voluto sparire, mi viene in mente che la settimana prima mio fratello aveva ritirato il telepass...........................................:doh: :doh: :doh: che figura da cioccolatino :stordita:

bellissima questa

ziomicio
28-05-2007, 21:00
sentite questa :

Questa è bellissima :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ShadowThrone
28-05-2007, 21:03
mito!

sbera
28-05-2007, 21:43
grandissimo Mauri :asd:

~ZeRO sTrEsS~
28-05-2007, 21:51

walter sampei
28-05-2007, 22:29
ennesima figuraccia sabato sera, ormai e' la solita: cameriera alle spalle, non me ne accorgo, rutto polifonico mio e suo sguardo poco felice... :rolleyes:

pero' se ne e' aggiunta un'altra imprevista fuori dal locale. premetto che ho i tendini ridotti a un colabrodo :cry: inizio a sparare una marea di cazzate, a un certo punto mi metto a far finta di litigare con la ragazza di un nostro amico. sempre facendo versi iniziamo a mollarci qualche spintone (molto piano), a un certo punto sento un dolore improvviso, una senzazione strana come di stordimento e poi un "crack", quasi impercettibile, provenire da una mia rotula... mi attacco a lei, finisco per terra sbattendo proprio quel ginocchio, e tentando di rallentare la caduta tiro giu' anche lei... la tipa non si e' fatta nulla, tutti sono scoppiati a ridere, incluso il suo ragazzo... per qualche secondo ero letteralmente stordito, e il problema e' che quel "crack" del mio ginocchio l'hanno sentito benissimo anche quelli del mio gruppo che erano 2 m piu' in la... comunque, a parte un'ammaccatura storica, per ora pare tutto a posto :sperem:

Carly
29-05-2007, 21:26
ennesima figuraccia sabato sera, ormai e' la solita: cameriera alle spalle, non me ne accorgo, rutto polifonico mio e suo sguardo poco felice

ho fatto di peggio. ero in una edicola dove ci sta una ragazza molto ma molto carina. Praticamente io e i miei colleghi ci andiamo quasi sempre per vedere lei e con una scusa diamo una occhiata alle riviste. Insomma, ero li a far finta di vedere i film quando mi parte una scoreggia clamorosa. e io faccio finta di nulla ma non riesco! dopo una iniziale sbiancatura comincio a diventare paonazzo... mi sa che per qualche mese non mi rivede :eek:

Nukysh®
29-05-2007, 21:50
ho fatto di peggio. ero in una edicola dove ci sta una ragazza molto ma molto carina. Praticamente io e i miei colleghi ci andiamo quasi sempre per vedere lei e con una scusa diamo una occhiata alle riviste. Insomma, ero li a far finta di vedere i film quando mi parte una scoreggia clamorosa. e io faccio finta di nulla ma non riesco! dopo una iniziale sbiancatura comincio a diventare paonazzo... mi sa che per qualche mese non mi rivede :eek:
pesante! :eek:

[The Black]
29-05-2007, 22:02
questa è tremenda:asd:

gepeppe
30-05-2007, 09:43

oddio! stò morendo dalle risate....:asd: :asd:

maulattu
30-05-2007, 19:36

guarda il lato positivo: il tuo intestino è nel pieno delle funzionalità :asd:
botta di culo, sanità di corpo. Se non avessi il culo sarei già morto :read:

ah, comunque :rotfl:

Beelzebub
30-05-2007, 20:11

alex82rm
31-05-2007, 23:08
Durante una lezione di fisica II a Tor Vergata. Erano le 14e30, la lezione era molto pallosa e stavo morendo di sonno. Dopo aver dormicchiato un po' prendo una bottiglietta d'acqua che sta sul tavolo alla mia sinistra e comincio a bere.. Dopo 1 po' di sorsi realizzo che l'acqua è frizzante, io invece ne avevo una liscia. Poco male, sarà della mia amica che sta a destra.
Continuo a bere, chiudo, mi giro sulla sinistra e c'era una tipa che non conoscevo. Sempre con la bottiglietta in mano le faccio "oddio ma che è tua sta bottiglia" e quella ridendo "e sì eh" ed io "guarda, ti consiglio di non bere più perchè sono raffreddato fracico". Lei m'ha guardato tra il divertito e l'incazzato :D Io stavo morendo dalle risate..

karplus
01-06-2007, 08:46
Spero che almeno tu gliel'abbia ricomprata la bottiglietta :O

alex82rm
01-06-2007, 09:52
Spero che almeno tu gliel'abbia ricomprata la bottiglietta :O

Ovviamente no! Tanto ne era rimasto giusto un goccio! :D
A fine lezione sono scappato perché ne avevo un'altra di lì a poco in un altro edificio.

linuxianoxcaso
01-06-2007, 10:14
A fine lezione sono scappato perché ne avevo un'altra di lì a poco in un altro edificio.
:nono:
per la fi.. si può rinunciare anche alla lezione più importante :O

ShadowThrone
01-06-2007, 12:10

che te possino...
1) quando vieni a casa?
2) domenica sera passo dalle tue parti...

fdm di oggi.
prima di andare a beccare il tecnico Fastweb vado su YouTube e con fede spartana trovo il video di Leonida che urla "madness? this is Sparta!". Lascio a caricare. Mi chiama il tecnico, rispondo con fare professionale e dopo 10 secondi...a 10000 decibel! MADNESS??? THIS IS SPARTA!
io stavo per mettermi a ridere, il tecnico dall'altra parte muto.
poi ci siamo beccati e uno dei miei responsabili (che accompagnava il tecnico) mi dice "figo 300 eh?" e io "si.. :stordita: "

alex82rm
01-06-2007, 13:16
:nono:
per la fi.. si può rinunciare anche alla lezione più importante :O

Non volevo scriverlo perché la probabilità che legga il forum non è manco tanto remota, essendo entrambi iscritti ad ing info.
Me la rischio: non era proprio carinissima! :O

alex82rm
01-06-2007, 13:25
che te possino...
1) quando vieni a casa?

Presto presto! :)

2) domenica sera passo dalle tue parti...

Wow. Complimenti per le peripezie :oink: :oink: hihihihihi..

Danir
02-06-2007, 11:16
figura fatta giovedì sera :O

io e una mia amica decidiamo di andare a vedere "ai confini del mondo"..cerchiamo posteggio (nb sta guidando lei la sua macchina, un 600)..lei fa x andare al posteggio dell'aci ma io noto ke c'è un bel posteggio in mezzo a due macchine dove il 600 ci starebbe bene..unica cosa è un posteggio di quelli da infilarsi in retromarcia.. lei mi fa: "no guarda non ce la faccio nn sono molto capace"..e io ostentando sicurezza: :sofico: "mavalà dai se vuoi posteggio io" lei scende e mi fa andare alla guida. vado avanti fino ad arrivare al posto, cerco di mettere la retro e qua scatta il primo imbarazzo: non riesco a metterla..porc...dopo qualke secondo di panico noto che il cambio è come quello delle opel, la retro si mette a siringa..vabbè lei scuote la testa io comincio ad entrare, giro giro, entro, mi sistemo, sono quasi dentro, rientro ancora di sedere..ancora un po', ancora un po' ... SBONK, ho urtato la macchina dietro..la poverina così :eek: :doh: :cry: ..io un po' imbarazzato scendo e guardo..fortuna ke nn c'era niente su nessuna delle due macchine, anche se la smart si è mossa un pokettino :O

ah..prendo spunto da un 3d che c'è ora in piazzetta per fare outing :D
però dai avrò avuto 12 anni circa

allora siamo in montagna a fare una escursione io, i miei e un mio amico..in discesa cominciamo a fare i pirl@, corriamo etc.. bene nn so cosa mi fa sto qua e comincio ad inseguirlo..ad un certo punto c'è un passaggio in mezzo al bosco dove c'è un torrentello..quindi c'era abbastanza fango. In quel punto le capre vanno ad abbeverarsi e a fare i loro bisogni ..il mio amico passa correndo, scivola sul fango ma miracolosamente sta in piedi.. io faccio appena in tempo ad accorgermi del pericolo, faccio per fermarmi, finisco con il piede sul fango, scivolo, il peso si sposta all'indietro e SPLAFFF dritto nel fango mista a cacca di capra :cry: una volta rialzato ho cercato di pulirmi con l'aiuto di mia mamma mentre mio padre e il mio amico nn finivano + di ridere :cry: ripulito alla meglio scendiamo, solo ke per arrivare alla macchina (dovev avevo il cambio) c'è da prendere una funivia..per fortuna ke c'era solo un altro dentro oltre a noi, altri li avrei ammazzati dalla puzza..:stordita:

Kharonte85
02-06-2007, 11:25

io e una mia amica decidiamo di andare a vedere "ai confini del mondo"..cerchiamo posteggio (nb sta guidando lei la sua macchina, un 600)..lei fa x andare al posteggio dell'aci ma io noto ke c'è un bel posteggio in mezzo a due macchine dove il 600 ci starebbe bene..unica cosa è un posteggio di quelli da infilarsi in retromarcia.. lei mi fa: "no guarda non ce la faccio nn sono molto capace"..e io ostentando sicurezza: :sofico: "mavalà dai se vuoi posteggio io" lei scende e mi fa andare alla guida. vado avanti fino ad arrivare al posto, cerco di mettere la retro e qua scatta il primo imbarazzo: non riesco a metterla..porc...dopo qualke secondo di panico noto che il cambio è come quello delle opel, la retro si mette a siringa..vabbè lei scuote la testa io comincio ad entrare, giro giro, entro, mi sistemo, sono quasi dentro, rientro ancora di sedere..ancora un po', ancora un po' ... SBONK, ho urtato la macchina dietro..la poverina così :eek: :doh: :cry: ..io un po' imbarazzato scendo e guardo..fortuna ke nn c'era niente su nessuna delle due macchine, anche se la smart si è mossa un pokettino :O

:ahahah: cosa ti ha detto lei poi?

mt_iceman
02-06-2007, 12:02
ne racconto una di un paio di anni fà:

lezione di economia aziendale all'uni. il prof, un tipo abbastanza simpatico ma cmq incazzoso, inizia a spiegare non ricordo cosa finò a che salta fuori con la frase "...si, perchè quando da giovane andavo a trovare mia moglie che lavorava ad amsterdam...".....e salta su uno a bassa voce "...in vetrina :asd:" pensando che nessuno lo sentisse... alchè il prof si ferma e con aria perplessa "come mi scusi? può ripetere per favore? :mbe: "...il tipo è sbiancato all'istante...momenti di panico con la gente intorno a lui che non tratteneva le risate :asd:
per fortuna il prof la prese a ridere...:asd:

Aragorn77
02-06-2007, 13:08

Beh si vede che dalle tue parti non è conosciuta la famosa tecnica di una botta indietro ed una avanti :O

Adrian II
02-06-2007, 13:32
Beh si vede che dalle tue parti non è conosciuta la famosa tecnica di una botta indietro ed una avanti :O

la insegnano pure a scuola guida!:D

icoborg
02-06-2007, 14:02
la insegnano pure a scuola guida!:D

i pararurti sono fatti per certe cose...poi se so inventati i paraurti in tinta e siamo tutti nella merda^^

Danir
02-06-2007, 17:03
:ahahah: cosa ti ha detto lei poi?

eh niente si è messa le mani nei capelli e mi ha guardato storto.. :stordita:
appena ha visto ke non c'era nessun danno (i paraurti sono in tinta :eek: ) mi fa: guarda mi sono cag@ta addosso :sofico:

Malachia[PS2]
02-06-2007, 17:21

a milano senza non puoi vivere :stordita:

thegiox
02-06-2007, 17:23
;17373642']a milano senza non puoi vivere :stordita:

soprattutto se sei poco pratico, come te ad esempio :asd: :sofico: :ciapet:

Pugaciov
08-06-2007, 12:43
Non è propriamente una figura di merda ma mi sta facendo sentire un coglione,

Avete presente i case ATX? Beh, alcuni hanno il buco dell'alimentatore più piccolo e lali si può avvitare direttamente al case, altri hanno una specie di riduttore di buco...
Bene, la settimana scorsa mi è esploso il vecchio alimentatore. Ho controllato con il tester che fosse effettivamente partito e l'ho buttato via. Ordino un fiammante e silenziosissimo Corsair HX520W modulare; inizio ad attaccare i cavi modulari, poi lo metto nel case...vado ad avviare...e vedo che entra perfettamente nel buco del case http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Ho buttato via il vecchio alimentatore con il riduttore del buco http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif Quindi se non trovo un cazzo di riduttore per un Chieftec Middle (perché non credo siano tutti uguali) mi tocca ricomprare il case http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

linuxianoxcaso
08-06-2007, 12:46

Avete presente i case ATX? Beh, alcuni hanno il buco dell'alimentatore più piccolo e lali si può avvitare direttamente al case, altri hanno una specie di riduttore di buco...
Bene, la settimana scorsa mi è esploso il vecchio alimentatore. Ho controllato con il tester che fosse effettivamente partito e l'ho buttato via. Ordino un fiammante e silenziosissimo Corsair HX520W modulare; inizio ad attaccare i cavi modulari, poi lo metto nel case...vado ad avviare...e vedo che entra perfettamente nel buco del case http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Ho buttato via il vecchio alimentatore con il riduttore del buco http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif Quindi se non trovo un cazzo di riduttore per un Chieftec Middle (perché non credo siano tutti uguali) mi tocca ricomprare il case http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif

:friend:

p.NiGhTmArE
08-06-2007, 12:46
ma non è un semplice lamierino? :stordita:

linuxianoxcaso
08-06-2007, 12:47

si e mi sa che sono pure standard :p

Nos89
08-06-2007, 12:48

Troppo LoL:D alla fine lo hai postato per davvero:asd:

Pugaciov
08-06-2007, 13:17

si e mi sa che sono pure standard :p

Sì ma tutto sta a trovarlo...sto cercando nel mercatino, ma se i case sono molto vecchi non hanno quel riduttore, hanno il foro più piccolo.

djgusmy85
08-06-2007, 15:45
...
Trapano + fai-da-te rulez :O :asd:

Pugaciov
08-06-2007, 15:49
Trapano + fai-da-te rulez :O :asd:

Non so' bono :cry:

-dieguz-
08-06-2007, 17:16
fatta una mezz'ora fa:

stavo giocando ad Americas Army in casse in teamspeak con il clan finche non arriva una telefonata di una di quelle tizie che vorrebbero fare sondaggi vari ma mi dimentico di SPEGNERE le casse...ad un certo punto parte un mega rafficone di M249 SAW a volume altissimo e conseguente bestemmione di un mio compagno di clan...

silenzio totale dall'altra parte del telefono...e io: "dicevamo?:stordita: " come se nulla fosse successo

danny2005
08-06-2007, 17:41
fatta una mezz'ora fa:

stavo giocando ad Americas Army in casse in teamspeak con il clan finche non arriva una telefonata di una di quelle tizie che vorrebbero fare sondaggi vari ma mi dimentico di SPEGNERE le casse...ad un certo punto parte un mega rafficone di M249 SAW a volume altissimo e conseguente bestemmione di un mio compagno di clan...

silenzio totale dall'altra parte del telefono...e io: "dicevamo?:stordita: " come se nulla fosse successo

Bellissima!! :D
La tipa avrà pensato di aver chiamato il contingente in Irak........ :asd:

Aleres
08-06-2007, 17:53
Bellissima!! :D
La tipa avrà pensato di aver chiamato il contingente in Irak........ :asd:

Faccio figura di merda se dico che in Iraq non ci sono piu' soldati italiani? :D :D

Gianni1482
08-06-2007, 21:10
Quando ero a militare avevo un commilitone che puzzava come una bestia non lavandosi mai !! Così quando un giorno dovevamo lasciare le camerate il suo letto era diventato colore marrone e puzzava tremendamente!! Allora per mia bontà volli avvisare uno dei nuovi soldati che eran arrivati dicendogli: "guarda non prendere quel letto perchè è di uno che non si lava mai e fa una puzza incredibile " così questo ragazzo mi fa:"ma ki è questo?" e io comincio a descriverglielo dettagliatamente... ad un certo punto vedo un mio amico davanti a me che comincia a stravolgersi in viso e poi a ridere... e guardandomi dietro mi accorgo che mentre parlavo indovinate chi c'era dietro di me? :stordita: :stordita: Mister puzzone che aveva sentito tutto!!:doh:

AngeL)
19-06-2007, 16:20
non fatelo morire sto thread VI PREGOOO
mi ha fatto morire adesso l'ho finito di rileggere tutto :D

sbera
19-06-2007, 17:06
stanotte ho sognato di entrare in classe e visto che non c'era il prof ho deciso di imitarlo sfottendolo. dopodichè guardo in fondo alla classe e vedo tutta la schiera di prof, con tanto di preside, che mi fissavano malissimo.
non ci crederete, la prima cosa che ho fatto (sempre nel sogno) è stato uscire dalla classe e segnarmi sul diario che avrei dovuto scrivere sta fdm sul forum :asd:

walter sampei
19-06-2007, 17:10
ne segno una di qualche sera fa.

dato che il pc principale e' occupato, metto il portatile su un vecchio case che ho in camera e mi connetto via wireless. apro uno sgabellino in legno, vedo che alcune stecche si sono scollate, ma lo strattono un po' e tiene quindi mi ci siedo sopra. dietro la mia schiena, lievemente a destra, c'e' la porta.

passano 10 min e all'improvviso mi sono sentito il vuoto sotto il :ciapet: . neppure un secondo, ed ero per terra, e ovviamente mi sono beccato in pieno la porta sulla scapola destra (e il resto della schiena). per almeno un minuto non ho detto nulla... non ne ero in grado dalla legna che mi sono preso. per la cronaca lo sgabellino mannaro e' stato riparato e inchiodato come si deve, e adesso sono sicuro che non si rompe, in tutti i casi adesso la porta la tengo aperta del tutto in modo da evitare di schiantarmici ancora addosso...

Samires
19-06-2007, 18:18
Compleanno tra parenti, uno dei miei cugini aveva il portatile e anche un proiettore col quale faceva vedere foto video ecc.. della festeggiata e come screensaver gli auguri.. bene..ad un certo punto uno zio decide di proiettare i video che ha girato dall'inizio della festa e connette la videocamera al proiettore, prendendo il posto del segnale del pc..mio cugino allora mi fa: "oh guarda questa che pezzo di f**a!" e mi fa vedere una foto di una tipa nuda messa a 90 :oink:.. ora il pc era abbastanza imbucato e nessuno poteva vederne lo schermo..l'inizio del dramma accade quando mentre parliamo parte lo screensaver che aveva appositamente regolato col tempo minimo :O ci chiama un altro cugino e ci dimentichiamo entrambi della foto..
poco dopo lo zio stacca la telecamera e riparte dal proiezione del segnale dal portatile, che fortuna!! c'è lo screensaver! peccato che lo zio pensa bene d riporre la telecamera vicino al portatile, urtando leggermente il mouse..:eek: dovevate vedere le faccie delle 25/30 persone presenti.. mio cugino ->:cry: :ops: io->:sbonk: i parenti->:mbe: :nono: :nonsifa: :ncomment:

linuxianoxcaso
19-06-2007, 18:31
Compleanno tra parenti, uno dei miei cugini aveva il portatile e anche un proiettore col quale faceva vedere foto video ecc.. della festeggiata e come screensaver gli auguri.. bene..ad un certo punto uno zio decide di proiettare i video che ha girato dall'inizio della festa e connette la videocamera al proiettore, prendendo il posto del segnale del pc..mio cugino allora mi fa: "oh guarda questa che pezzo di f**a!" e mi fa vedere una foto di una tipa nuda messa a 90 :oink:.. ora il pc era abbastanza imbucato e nessuno poteva vederne lo schermo..l'inizio del dramma accade quando mentre parliamo parte lo screensaver che aveva appositamente regolato col tempo minimo :O ci chiama un altro cugino e ci dimentichiamo entrambi della foto..
poco dopo lo zio stacca la telecamera e riparte dal proiezione del segnale dal portatile, che fortuna!! c'è lo screensaver! peccato che lo zio pensa bene d riporre la telecamera vicino al portatile, urtando leggermente il mouse..:eek: dovevate vedere le faccie delle 25/30 persone presenti.. mio cugino ->:cry: :ops: io->:sbonk: i parenti->:mbe: :nono: :nonsifa: :ncomment::sbonk:

Samires
19-06-2007, 18:57
ahh me n'è venuta in mente un'altra accaduta circa 4/5 anni fa..e se ci ripenso muoio dal ridere :D
cresima di una cugina..siamo seduti in chiesa e ovviamente mi sto annoiando..mio nonno, + annoiato di me inizia a guardarsi attorno leggendo le scritte in latino e a chiedermi la traduzione.. questa "pratica" infastidisce la solita vecchiaccia rompipalle seduta giusto davanti a me che si gira intimandoci di fare silenzio con un modo di fare sgarbato al massimo..io ero là con questa faccia :mbe: pensando "c*zzo rompe questa? parlottano tutti!" e ovviamente la prendo in antipatia.. arriva il momento della comunione, lei torna e si inginocchia ma ecco che al momento di rialzarsi succede l'imprevedibile! la gonna che indossava semplicemente CADE :eek: lasciando la vecchia in mutande! mi sovviene istantaneamente una implosione polmonare dalla quale mircolosamente sopravvivo e assieme alla gente circostante trattengo malamente le risate mente la vecchia a fatica recupera il ribelle indumento..non vi dico in che stato ero..con le lacrime agli occhi e con l'unico desiderio che arrivasse la fine della cerimonia per poter dare sfogo alle ormai incontenibili risate :sofico:

Erian Algard
19-06-2007, 19:00
muuuuargh:asd:

gearkratos
19-06-2007, 19:40
favolosa :sofico:

esapode688
20-06-2007, 10:11
ahh me n'è venuta in mente un'altra accaduta circa 4/5 anni fa..e se ci ripenso muoio dal ridere :D
cresima di una cugina..siamo seduti in chiesa e ovviamente mi sto annoiando..mio nonno, + annoiato di me inizia a guardarsi attorno leggendo le scritte in latino e a chiedermi la traduzione.. questa "pratica" infastidisce la solita vecchiaccia rompipalle seduta giusto davanti a me che si gira intimandoci di fare silenzio con un modo di fare sgarbato al massimo..io ero là con questa faccia :mbe: pensando "c*zzo rompe questa? parlottano tutti!" e ovviamente la prendo in antipatia.. arriva il momento della comunione, lei torna e si inginocchia ma ecco che al momento di rialzarsi succede l'imprevedibile! la gonna che indossava semplicemente CADE :eek: lasciando la vecchia in mutande! mi sovviene istantaneamente una implosione polmonare dalla quale mircolosamente sopravvivo e assieme alla gente circostante trattengo malamente le risate mente la vecchia a fatica recupera il ribelle indumento..non vi dico in che stato ero..con le lacrime agli occhi e con l'unico desiderio che arrivasse la fine della cerimonia per poter dare sfogo alle ormai incontenibili risate :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahah troppo divertente ,è strano però io mi aspettavo una bestemmia

Marcowlg
20-06-2007, 11:36
ero scuola e stavo toccando le tette a una, la prof. entra mentre tocco e mi coglie in fagrante e mi guarda torvo. questa è stata la mia faccia:fagiano: , mi siedo e faccio finta di niente
ROTFL
una "simile":
in classe mia i miei compagni hanno il vizio di sganciare il reggiseno alle tipe :oink:
sta mia amica si avvicina "me lo riagganci?"
io dopo averle spiegato che stava rischiando, eseguo :°D
nel frattempo entra la prof di ginnastica "MARCO!"
io-> :stordita:
poi l'ha presa a ridere pure lei :asd:

AngeL)
20-06-2007, 11:50
ihihih complimenti a tutti :D
ultimamente non ho fatto fdm, ma domani ho l'orale (-_____-) quindi aspettatevi di tutto :eek:

massimo78
20-06-2007, 13:27
Fatta Domenica al battesimo di una nipotina.

In chiesa... al santuario del Divin Amore... si avvicina il fotografo-sciacallo (chiamo così quelli che ti fanno le foto senza neanche chiedertelo per poi fartele pagare un fottio).

Vedo quella dove c'è mia figlia, che è venuta :
- con un occhio arrossato (siccome ce l'aveva proprio così in quel momento)
- un espressione tra stupita e disgustata :D
- "male".
Poi vedo le foto degli altri non sono tanto meglio...

Declino l'invito ad acquistarla per la modica cifra di 10 euro (20x30) in quanto lo trovo uno scempio, dicendo al fotografo che non mi piace per via dell'occhio rosso.

Il tipo passa a spennare il pollo successivo.

Ad un certo punto parlando con uno dei miei cugini mi fa :
Lui : "Ma l'hai comprate le foto?"
Io : "Ma che ? Quelle foto del tizio?:mbe: tsé :O fa certe foto di merda"
Lui : "ehm :stordita: perchè non ti piacciono proprio?"
Io : "Ma a parte che erano fatte discutibilmente male, ma poi 10 euro per una foto oh ! ma per chi mi hai preso ? :fagiano: io le pago XX!!! le stampe 20x30!"

In quel momento a 3 metri di distanza vedo tra la folla di gente uscire il tizio che palesemente aveva sentito la conversazione e tacidamente si avviava a recuperare la sua borza dietro mio cugino... :stordita:

Alché sbottiamo a ridere siamo stati almeno 10 minuti senza fiato a ripensare alla scena :asd:

AngeL)
20-06-2007, 13:30
Fatta Domenica al battesimo di una nipotina.

In chiesa... al santuario del Divin Amore... si avvicina il fotografo-sciacallo (chiamo così quelli che ti fanno le foto senza neanche chiedertelo per poi fartele pagare un fottio).

Vedo quella dove c'è mia figlia, che è venuta :
- con un occhio arrossato (siccome ce l'aveva proprio così in quel momento)
- un espressione tra stupita e disgustata :D
- "male".
Poi vedo le foto degli altri non sono tanto meglio...

Declino l'invito ad acquistarla per la modica cifra di 10 euro (20x30) in quanto lo trovo uno scempio, dicendo al fotografo che non mi piace per via dell'occhio rosso.

Il tipo passa a spennare il pollo successivo.

Ad un certo punto parlando con uno dei miei cugini mi fa :
Lui : "Ma l'hai comprate le foto?"
Io : "Ma che ? Quelle foto del tizio?:mbe: tsé :O fa certe foto di merda"
Lui : "ehm :stordita: perchè non ti piacciono proprio?"
Io : "Ma a parte che erano fatte discutibilmente male, ma poi 10 euro per una foto oh ! ma per chi mi hai preso ? :fagiano: io le pago XX!!! le stampe 20x30!"

In quel momento a 3 metri di distanza vedo tra la folla di gente uscire il tizio che palesemente aveva sentito la conversazione e tacidamente si avviava a recuperare la sua borza dietro mio cugino... :stordita:

Alché sbottiamo a ridere siamo stati almeno 10 minuti senza fiato a ripensare alla scena :asd:

non l'ho capita :fagiano:
P.S. siamo vicini al 4.000 messaggio!!

buglis
20-06-2007, 13:47
classica fdm
io ed un mio amico in vacanza con la sbornia che ci portiam dietro da due gg stiamo facendo apprezzamenti su due ragazze sedute poco distante da noi in un barettino, ne abbiam dette di tutti i colori pensando che queste fossero straniere, mentre invece si alzano e passando vicino al nostro tavolo ce lo fanno capire benissimo

"avete una bella immaginazione, ciao ciao"

io e il mio amico rimaniamo due secondi a bocca aperta, ma poi con un semplice "mavaacagare" superiamo l'imbarazzo e continuiamo a bere:D

Mucchina Volante
20-06-2007, 13:52
classica fdm
io ed un mio amico in vacanza con la sbornia che ci portiam dietro da due gg stiamo facendo apprezzamenti su due ragazze sedute poco distante da noi in un barettino, ne abbiam dette di tutti i colori pensando che queste fossero straniere, mentre invece si alzano e passando vicino al nostro tavolo ce lo fanno capire benissimo

"avete una bella immaginazione, ciao ciao"

io e il mio amico rimaniamo due secondi a bocca aperta, ma poi con un semplice "mavaacagare" superiamo l'imbarazzo e continuiamo a bere:D

successa piu' o meno la stessa cosa a parti invertite...in gita qualche anno fa
stavamo in un ristorante a pranzo, io e un amica, aspettando che si liberasse il bagno vicino alla porta, nel tavolo di fianco dei ragazzi che mangiavano si mettono a fare degli apprezzamenti e noi facciamo finta di non capire. poi mi suona il cellulare e rispondo a mia madre, ovviamente in italiano. questi bourdeaux abbassano la faccia sul piatto e continuano a mangiare senza piu' alzare gli occhi ahahhaha

buglis
20-06-2007, 14:18
non credo sia proprio una fdm questa ma la racconto perchè quando una cosa che desideri succede sempre nel momento sbagliato!

all'epoca ero ancora un teenager, solito preserata a tracannare birra con gli amici nel solito pub, ma quella sera c'era la ragazza per la quale non dormivo la notte; ovviamente io era all'oscuro della sua presenza (con questa ragazza avevo un rapporto di quello che fai sempre lo stupido e gli fai fisso le battutine, insomma ero cotto duro) e faccio la mia solita serata, tocca il mio turno ad andar a prendere da bere e mi dirigo al bancone, ordino e dopo poco mi sento bussare sulla spalla, era lei io rimasi semplicemente di sasso, mi saluta, la saluto, mi chiede come va, le chiedo come va, mi domanda "cosa fai stasera? con una sorta di volto ammiccante" e proprio in quel momento arriva il barista che mi allunga 3 birre da litro apostrofando il tutto con "tò tin alculized e favli duri te e i tu amig" (tho tieni alcolizzato e fatevele durare te e i tuoi amici), vedo la faccia di lei che da ammiccante diventa traumatizzata, io afferro le birre, guardo lei, guardo le birre, guardo lei e rispondo.... "ehm io ehm stasera ehm stasera... bevo" "allora ti lascio bere, ciao ciao" fu la sua risposta e se ne va dalle sue amiche, avrei voluto sprofondare in quel momento ma l'unica cosa che mi è riuscita è stato dimenticare di tener la presa e ho fatto fuori tre boccali di birra, mi rigiro verso il barista e con tranquillità disarmante "fammene altre tre"

thegiox
20-06-2007, 14:55
non credo sia proprio una fdm questa ma la racconto perchè quando una cosa che desideri succede sempre nel momento sbagliato!

all'epoca ero ancora un teenager, solito preserata a tracannare birra con gli amici nel solito pub, ma quella sera c'era la ragazza per la quale non dormivo la notte; ovviamente io era all'oscuro della sua presenza (con questa ragazza avevo un rapporto di quello che fai sempre lo stupido e gli fai fisso le battutine, insomma ero cotto duro) e faccio la mia solita serata, tocca il mio turno ad andar a prendere da bere e mi dirigo al bancone, ordino e dopo poco mi sento bussare sulla spalla, era lei io rimasi semplicemente di sasso, mi saluta, la saluto, mi chiede come va, le chiedo come va, mi domanda "cosa fai stasera? con una sorta di volto ammiccante" e proprio in quel momento arriva il barista che mi allunga 3 birre da litro apostrofando il tutto con "tò tin alculized e favli duri te e i tu amig" (tho tieni alcolizzato e fatevele durare te e i tuoi amici), vedo la faccia di lei che da ammiccante diventa traumatizzata, io afferro le birre, guardo lei, guardo le birre, guardo lei e rispondo.... "ehm io ehm stasera ehm stasera... bevo" "allora ti lascio bere, ciao ciao" fu la sua risposta e se ne va dalle sue amiche, avrei voluto sprofondare in quel momento ma l'unica cosa che mi è riuscita è stato dimenticare di tener la presa e ho fatto fuori tre boccali di birra, mi rigiro verso il barista e con tranquillità disarmante "fammene altre tre"
spero che (almeno successivamente) tu ci abbia riparlato :) un'occasione cosi... ;)

AngeL)
20-06-2007, 14:59

all'epoca ero ancora un teenager, solito preserata a tracannare birra con gli amici nel solito pub, ma quella sera c'era la ragazza per la quale non dormivo la notte; ovviamente io era all'oscuro della sua presenza (con questa ragazza avevo un rapporto di quello che fai sempre lo stupido e gli fai fisso le battutine, insomma ero cotto duro) e faccio la mia solita serata, tocca il mio turno ad andar a prendere da bere e mi dirigo al bancone, ordino e dopo poco mi sento bussare sulla spalla, era lei io rimasi semplicemente di sasso, mi saluta, la saluto, mi chiede come va, le chiedo come va, mi domanda "cosa fai stasera? con una sorta di volto ammiccante" e proprio in quel momento arriva il barista che mi allunga 3 birre da litro apostrofando il tutto con "tò tin alculized e favli duri te e i tu amig" (tho tieni alcolizzato e fatevele durare te e i tuoi amici), vedo la faccia di lei che da ammiccante diventa traumatizzata, io afferro le birre, guardo lei, guardo le birre, guardo lei e rispondo.... "ehm io ehm stasera ehm stasera... bevo" "allora ti lascio bere, ciao ciao" fu la sua risposta e se ne va dalle sue amiche, avrei voluto sprofondare in quel momento ma l'unica cosa che mi è riuscita è stato dimenticare di tener la presa e ho fatto fuori tre boccali di birra, mi rigiro verso il barista e con tranquillità disarmante "fammene altre tre" MITO :asd:

ripe
20-06-2007, 16:40
Qualche settimana fa, dopo aver consegnato un lavoro informatico che mi aveva molto impegnato e aver ricevuto i complimenti del responsabile esco tutto allegro e fischiettante dalla sede... prendo la mia bicicletta, salto in sella, e per fare il figo decido di salire in piedi sui pedali per darmi un bello scatto... ebbene, complice un pò d'aria e lo sforzo mi parte un peto clamoroso e involontario del tipo PRAAAAATTTT... ovviamente in strada c'erano almeno 10 persone con questa faccia... :eek:

AngeL)
20-06-2007, 16:43
Qualche settimana fa, dopo aver consegnato un lavoro informatico che mi aveva molto impegnato e aver ricevuto i complimenti del responsabile esco tutto allegro e fischiettante dalla sede... prendo la mia bicicletta, salto in sella, e per fare il figo decido di salire in piedi sui pedali per darmi un bello scatto... ebbene, complice un pò d'aria e lo sforzo mi parte un peto clamoroso e involontario del tipo PRAAAAATTTT... ovviamente in strada c'erano almeno 10 persone con questa faccia... :eek:

:ciapet: -> :eek: -> :ops:

ripe
20-06-2007, 16:51
Un'altra spassosa... :asd:

Locale di Milano tipo pub irlandese, litro di doppio malto e sensi ovviamente alterati! :D

Io e un mio amico andiamo in bagno, il più bel bagno che abbia mai visto in un locale. Uomini e donne nello stesso locale, addrittura le porte dei gabinetti non sono quelle classiche, ma sono scorrevoli. Faccio la mia bella pipì, mi pulisco, e all'uscita causa alcool mi dimentico della porta scorrevole. Provo a spingere, tirare, picchiare, ma la porta non si apre! :D
A un certo punto la prendo, la strattono, e finalmente per puro caso si muove facendomi ricordare il meccanismo di apertura... ovviamente vedendo che il mio amico sta uscendo pure lui in quel momento e non ha vista nulla faccio finta di niente per fare il figo e gli dico anche "carine 'ste porte, eh?!".
Mentre ci laviamo le mani e chiacchieriamo sentiamo due colpi provenire da un gabinetto delle donne. Memore della mia disavventura e sempre più annebbiato dall'alcool mi avvento con l'ardore di un volontario della protezione civile e sradico di botto la porta trovandomi davanti la tipa ancora svestita, nel mentre sento qualcuno da dietro che urla "CHE CAZZO FAI?!". C'era il tipo della ragazza, che non avevo visto, con questa faccia... :eek: :mad:

:asd: :asd: :asd:

Sono uscito facendo finta di niente, ma per almeno un'oretta mi sono sentito il più grande coglione del secolo! :read:

danny2005
20-06-2007, 16:55

E finisce così? ma c'hai parlato con questa? :doh:
Ma che avete nel cervello oggigiorno? pensate a bere e basta?

buglis
20-06-2007, 17:21
E finisce così? ma c'hai parlato con questa? :doh:
Ma che avete nel cervello oggigiorno? pensate a bere e basta?

punto 1 non è oggi giorno ma bensi 10 e passa anni fà :D
punto 2 a bere ci pensavo pure 10 anni fà, ma non pensavo solo a quello :D
punto 3 siam stati insieme per 2 anni e poi è finita, ma questa è un'altra storia!(la storia più bella):)

trokij
20-06-2007, 21:57
Un classico, l'espertone che si scontra con il vero esperto.... senza saperlo:stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17583376&postcount=72
E seguenti... :D

p.NiGhTmArE
20-06-2007, 22:03
Un'altra spassosa... :asd:

Locale di Milano tipo pub irlandese, litro di doppio malto e sensi ovviamente alterati! :D

Io e un mio amico andiamo in bagno, il più bel bagno che abbia mai visto in un locale. Uomini e donne nello stesso locale, addrittura le porte dei gabinetti non sono quelle classiche, ma sono scorrevoli. Faccio la mia bella pipì, mi pulisco, e all'uscita causa alcool mi dimentico della porta scorrevole. Provo a spingere, tirare, picchiare, ma la porta non si apre! :D
A un certo punto la prendo, la strattono, e finalmente per puro caso si muove facendomi ricordare il meccanismo di apertura... ovviamente vedendo che il mio amico sta uscendo pure lui in quel momento e non ha vista nulla faccio finta di niente per fare il figo e gli dico anche "carine 'ste porte, eh?!".
Mentre ci laviamo le mani e chiacchieriamo sentiamo due colpi provenire da un gabinetto delle donne. Memore della mia disavventura e sempre più annebbiato dall'alcool mi avvento con l'ardore di un volontario della protezione civile e sradico di botto la porta trovandomi davanti la tipa ancora svestita, nel mentre sento qualcuno da dietro che urla "CHE CAZZO FAI?!". C'era il tipo della ragazza, che non avevo visto, con questa faccia... :eek: :mad:

:asd: :asd: :asd:

Sono uscito facendo finta di niente, ma per almeno un'oretta mi sono sentito il più grande coglione del secolo! :read:

geniale :sbonk:

linuxianoxcaso
20-06-2007, 22:12
Un classico, l'espertone che si scontra con il vero esperto.... senza saperlo:stordita:

trokij
20-06-2007, 22:31

E' capitato anche a me, parlando di aereodinamica, solo che il mio ego non è poi così grande e ho limitato i danni:D

FreeMan
21-06-2007, 12:53

E' capitato anche a me, parlando di aereodinamica, solo che il mio ego non è poi così grande e ho limitato i danni:D

faccio presente che il thread si intitola "la VOSTRA ultima figura di merda"... e poi i commenti... sospeso 10gg per frecciatine

>bYeZ<

Adrian II
21-06-2007, 13:14
free, ho visto l'email di notifica col tuo nome e per un attimo m'ero illuso che stessi postando una tua FDM:D

povero ragazzo però, non sarebbe bastato un edit del messaggio e un avvertimento?

~ZeRO sTrEsS~
21-06-2007, 13:56
free, ho visto l'email di notifica col tuo nome e per un attimo m'ero illuso che stessi postando una tua FDM:D

povero ragazzo però, non sarebbe bastato un edit del messaggio e un avvertimento?

10 gg anche a te! :O

>bYeZ<

a parte gli scherzi mi sembra davvero esagerato...

iuccio
21-06-2007, 14:14
Non si commenta l'operato dei mod se non in pvt :banned:

AngeL)
21-06-2007, 14:17
basta OT, sennò ci chiudono la discussione >_<
siamo quasi al 4.000esimo messaggio :D
(tornerei IT ma non ho fatto fdm ultimamente... mi dispiace :P)

linuxianoxcaso
21-06-2007, 14:20
basta OT, sennò ci chiudono la discussione >_<
siamo quasi al 4.000esimo messaggio :D
(tornerei IT ma non ho fatto fdm ultimamente... mi dispiace :P)

ma tu sei l'addetto al conto dei post ? :stordita: :fagiano:

p.NiGhTmArE
21-06-2007, 14:21
me ne viene in mente una :D

l'altro giorno al lavoro entra una tipa che chiede informazioni sul fatto che stiamo cercando personale, che tipo di lavoro era, ecc.
era tipo 1.60 x 40kg, sembrava una 15enne...
allora le chiedo se era maggiorenne :D
e lei mi risponde un po' seccata di sì...
vabè, mi dà il curriculum e se ne va..

dò una sfogliata al curriculum... 1979 :eek: :rotfl:
curriculum cestinato :asd: