View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
matteo1986
11-07-2007, 12:49
Fatta ieri da un mio amico al campo da basket:
Ci stavamo riscaldando prima di inizare una partitella 3 vs. 3 con altri amici e questo mio amico provava a tirare in sospensione, ma con scarsi risultati.
Ad un certo punto prende la riconrsa, salta più in alto che può e con uno sforzo sovrumano cerca di tirare...Peccato che al posto di un tiro decente gli sia uscito una cosa del tipo "bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrroooooooooooottttttttttttttttt" dal sedere, con annesse facce del tipo :eek: :mbe: :eekk: :nono: :Puke: da parte delle ragazze che stavano a guardare e di quelle che giocavano a pallavolo, del tipo :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: da parte di noi cinque che aspettavamo di giocare e del tipo :eek: :cry: :stordita: :ops2: :doh: :fiufiu: da parte del mio amico....
Sono caduto dalla sedia :rotfl:
danny2005
11-07-2007, 13:13
Ci stavamo riscaldando prima di inizare una partitella 3 vs. 3 con altri amici e questo mio amico provava a tirare in sospensione, ma con scarsi risultati.
Ad un certo punto prende la riconrsa, salta più in alto che può e con uno sforzo sovrumano cerca di tirare...Peccato che al posto di un tiro decente gli sia uscito una cosa del tipo "bbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrroooooooooooottttttttttttttttt" dal sedere, con annesse facce del tipo :eek: :mbe: :eekk: :nono: :Puke: da parte delle ragazze che stavano a guardare e di quelle che giocavano a pallavolo, del tipo :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: da parte di noi cinque che aspettavamo di giocare e del tipo :eek: :cry: :stordita: :ops2: :doh: :fiufiu: da parte del mio amico....
Bellissimo l'uso del SIZE per indicare il crescendo Wagneriano
Glirhuin
11-07-2007, 14:13
Bellissimo l'uso del SIZE per indicare il crescendo Wagneriano
Grazie, sono commoso dal fatto che qualcuno riesce a cogliere la mia poetica...:D
FA.Picard
11-07-2007, 14:50
ma non ha schiacciato con quella spinta in più ? :D :sbonk:
ma non ha schiacciato con quella spintain più ? :D :sbonk:
ahah :rotfl:
Io e un gruppo di amici entriamo in un negozio di elettrodomestici hi-fi ecc...
ad un certo punto io me ne esco con: "sentite che puzza tremenda di fritto! Ma stanno collaudando per caso una friggitrice??"
Poi mi volto e alle mie spalle avevo 2 cinesi che mi guardavano in malo modo.... (anche perchè eravamo nel reparto dei televisori...)
Torniamo il giorno dopo per acquistare una cosa che avevamo visto il giorno prima ed io me ne esco con: "Cavolo ma c'è ancora puzza di fritto! Non è che c'è qualche cinese in giro??" Mi volto e mi trovo i due cinesi del giorno prima che mi guardavano ancora più in malo modo... :mbe: :muro:
IMHO la migliore! :asd: :asd:
anche questa mi fa scompisciare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8980564&postcount=333
Ammiro il tuo amico ed aggiungo: complimenti a LEI per l'esposizione così chiara e sonorA!
walter sampei
14-07-2007, 12:59
appena fatta. entro in messenger, vedo 2 amici. a uno scrivo (come al solito :D ) "m***a", ma non risponde nessuno. dopo un po' l'altro mi scrive che si deve trovare con quello a cui ho scritto e che questo e' gia' partito. sapendo dove abitano e quanto tempo ci vuole, questo significa che quello a cui ho scritto l'offesa e' partito da un pezzo... e che al pc c'e' suo padre!!! :eek:
@lessandro
14-07-2007, 13:24
Fatta ieri sera ad una cena con gli amici di lavoro (tutti completamente ubriachi :asd: )
Al tavolo da ping-pong ci sono 2 che giocano....e una ragazza che nn conosco.
Mentre giocano noto un "particolare" di lei e al mio amico a 2 cm da me gli dico:
"Ohhhhh...hai visto che capezzoli ritti ha quella lì con la faccia da porca che ti dicevo???:oink: :oink: :D "
Lei si pietrifica istantaneamente (come tutti nel raggio di 5 metri che si girano verso di me) e mi guarda così :nera:
Io:":stordita: Vabbè...vado a prendere il limoncello dai :ops: !!!
Logicamente....avendo un tasso alcoolico nel sangue di 50kg/l (:asd: ), quella SIMPATICA frase l'ho detta urlando....
Inutile dire la reazione degli altri che hanno sentito tutto...erano piegati in 2 dal ridere :asd:
Adrian II
14-07-2007, 13:26
:asd:
quante volte l'ho fatto con un amico che aveva msn acceso all'avvio... per quel maledetto avvio automatico ho dato del ricchione al padre e del ricottaro alla sorella credendo fosse lui:doh:
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 13:50
non so se è proprio una figura di merda... però vabbe la posto...
Allora, parto con il presupposto che c'è un mio amico nel gruppo che si diverte a dire delle freddure veramente atroci, giusto per far cascare le palle alla gente (del tipo quando si gioca a pes6 con cech in porta fa : E IL PORTIERE C'è...CH!!! e li tutti a menarlo)
cmq sia, siccome ci esco spesso una sera mi era presa la sua sindrome :eek:
Praticamente, eravamo seduti in 10 a un tavolo di un pub, a un certo punto un mio amico mi fa: Noi rimaniamo fuori fino a tardi... AVVISA TUA MADRE, a quel punto io me ne esco con un: NO, HA MASTERCARD...
Manco il tempo di finire la frase che tutte le persone presenti mi guardano così: :eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro:
Dopo essermi reso conto che la battuta non ha fatto ridere nessuno (tranne il mio amico, STRANAMENTE :asd:), prendo, mi alzo dalla sedia e me ne esco dal pub senza dire una parola... sono stato fuori per circa 20 minuti buoni :asd:
oh saro strano io ma nn ho capito nessuna delle due battute
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 13:55
oh saro strano io ma nn ho capito nessuna delle due battute
non sono battute sfortunatamente, sono delle freddure del c#zzo :asd:
praticamente quando mi ha detto avvisa ha tua madre, il tono del mio amico aveva dato questo senso alla frase: ha visa tua madre :stordita:
lo so lo so è una cosa triste :cry:
Allora, parto con il presupposto che c'è un mio amico nel gruppo che si diverte a dire delle freddure veramente atroci, giusto per far cascare le palle alla gente (del tipo quando si gioca a pes6 con cech in porta fa : E IL PORTIERE C'è...CH!!! e li tutti a menarlo)
Praticamente, eravamo seduti in 10 a un tavolo di un pub, a un certo punto un mio amico mi fa: Noi rimaniamo fuori fino a tardi... AVVISA TUA MADRE, a quel punto io me ne esco con un: NO, HA MASTERCARD...
Manco il tempo di finire la frase che tutte le persone presenti mi guardano così: :eek: :eek: :cry: :cry: :muro: :muro:
Dopo essermi reso conto che la battuta non ha fatto ridere nessuno (tranne il mio amico, STRANAMENTE :asd:), prendo, mi alzo dalla sedia e me ne esco dal pub senza dire una parola... sono stato fuori per circa 20 minuti buoni :asd:
AAHHAhAHHA
linuxianoxcaso
14-07-2007, 14:00
praticamente quando mi ha detto avvisa ha tua madre, il tono del mio amico aveva dato questo senso alla frase: ha visa tua madre :stordita:
tranquillo passa tutto :vicini:
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 14:03
tranquillo passa tutto :vicini:
ho paura che la sindrome mi colpisca ancora :cry:
anch'io ho riso alle battute :stordita: e ne faccio un bel po' cosi pur'io :asd: :fagiano:
linuxianoxcaso
14-07-2007, 14:05
ho paura che la sindrome mi colpisca ancora :cry:
abbottati di birra e ascolta metal e vedrai che passa tutto :vicini:
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 14:08
anch'io ho riso alle battute :stordita: e ne faccio un bel po' cosi pur'io :asd: :fagiano:
condoglianze :asd:
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 14:21
abbottati di birra e ascolta metal e vedrai che passa tutto :vicini:
gia pensato, gia fatto, niente :asd:
linuxianoxcaso
14-07-2007, 14:23
gia pensato, gia fatto, niente :asd:
azz allora è grave :asd:
danny2005
14-07-2007, 14:49
Tranquillo!!! Non sei il solo! io e un mio carissimo amico siamo specializzati in questi giochetti con le parole.....inutile dire che gli altri amici ->:doh: ma a noi ce ne frega nulla :Prrr:
scusate l'assenza ma il pc faceva i capricci :p
Figura fatta ieri:
Stavo parlando con la mia ragazza e suocera, quando alla fine per dire che ero daccordo, dico:
Io:Quoto al 100%
loro::mbe:
io: sì cioè sono daccrdo con voi :stordita:
capita, capita :friend:
Dopo essermi reso conto che la battuta non ha fatto ridere nessuno (tranne il mio amico, STRANAMENTE :asd:), prendo, mi alzo dalla sedia e me ne esco dal pub senza dire una parola... sono stato fuori per circa 20 minuti buoni :asd:io faccio SOLO queste battute quando esco con gli amici :D
solo che non ridono :fagiano:
p.s. ecco l'ultima delle mie... in pullman, mi tengo solo con la mano destra e tengo la sinistra in tasca, mentre quasi tutti gli altri si tengono con entrambe le mani... ad un certo punto l'autista prende molto bene (.....) una curva a sinistra e mi fa volare verso destra... ovviamente mi sono rialzato subito ma purtroppo mi avevano già visto :cry:
Eddie666
14-07-2007, 16:19
fatta proprio adesso....parlavo su msn con silverazzo...dato che abitiamo nella stessa città (quasi..io viareggio e lui massarosa..e c'è una bella differenza :asd:) mi fa:
LUI: "tu lo conosci xxxx?"
IO: "uhmm...si di vista...è per caso quello bassotto...con i capelli rasta?"
LUI: "bassotto?:mbe: è alto quanto me"
IO: "ehmm..no cioè...:mc: :fagiano: "
da notare che silverazzo l'ho incontrato di persona più volte,ma il mio cervello è troppo idiota per ricordarsi certe cose!!!!:D
SilveRazzo
14-07-2007, 16:23
fatta proprio adesso....parlavo su msn con silverazzo...dato che abitiamo nella stessa città (quasi..io viareggio e lui massarosa..e c'è una bella differenza :asd:)
eggià...meno male che il viareggino sei te e non io..l'ho scampata per un pelo :D
da notare che silverazzo l'ho incontrato di persona più volte,ma il mio cervello è troppo idiota per ricordarsi certe cose!!!!
la prossima volta ti darò una lezione..sono maestro di brasilian ju-jitsu :sofico:
ecco una combo fresca fresca di ieri sera:
sono con la mia ex al concerto dei Genesis, aspettiamo le 9 chiacchierando tranquillamente distesi sul prato. il discorso, tanto per cambiare, vira sulla pheega... :D
io: ma sto vedendo ultimamente delle ragazzine 89-90 :oink:... ora o divento pedofilo o divento gay... poi quando avevo io 17 anni non ricordo mica di tanta topa al liceo
lei: :mbe: quando TU avevi 17 anni IO ero già al liceo
io: ehm si vabè ma eri appena arrivata, stavi rinchiusa nei corridoi dei quartini...
lei: :mad: ma se ho solo un anno meno di te!!!
io::stordita: uhm... è vero!!! ma mi riferivo a quelle ancora più piccole... ricordo quando conobbi una dell'89, la prima di una lunga serie di belle ragazze :O
lei: e con questo vorresti dire che io non sono bella??? :ncomment:
io: cambiamo discorso va che è meglio :fagiano:
come lasciare un bel ricordo di sè :asd: da notare che è stato tutto spontaneo, senza nessun intento di prendere in giro
ekerazha
15-07-2007, 21:35
Ve ne racconto un paio "della stessa serie" tra le quali credo una delle peggiori in assoluto che mi sia mai capitata. Spero nessuno si offenda (capirete il perchè... e quindi confido nell'elasticità mentale dei moderatori), anche perchè di fatto sono successe veramente.
Praticamente l'anno scorso con alcuni miei compagni di corso all'università, per goliardia, scherzando, ci davamo vicendevolmente della "neg*a" :doh: (inizialmente chiamavamo così solo un nostro compagno di corso, ma poi la cosa si è allargata un po') il punto è che dopo un po' la cosa era entrata agevolmente nel gergo quotidiano e questo ha portato ad una serie di spiacevoli inconvenienti:
Aneddoto 1 (leggero):
Milano, sulla metropolitana... stavo andando a casa di un nostro amico con altri miei amici (che erano sulla metropolitana con me) e volevo sapere se più tardi veniva anche il nostro amico soprannominato "la neg*a" :doh: allora ad un certo punto mi giro verso un mio amico (con la metropolitana piena di gente) e senza pensarci troppo gli faccio ad alta voce: "ma stasera viene anche la neg*a??". Praticamente tutti si sono girati verso di me con una faccia così :eek: :rolleyes: :mbe: :sbavvv:
Aneddoto 2 (e questo è pesantissimo):
Praticamente mi sono riunito con la compagnia di alcuni miei amici e c'era anche un ragazzo di colore ed io ero vicino a lui, quando ad un certo punto arriva un nostro amico con il quale ci prendiamo sempre per il culo e mentre si avvicinava gli urlo qualcosa del tipo "CIAO SFIGATO" (o qualcosa del genere), alchè il ragazzo di colore (peraltro simpatico) che avevo di fianco mi dice qualcosa del tipo "perchè sfigato?" ed a me la prima cosa che è uscita è stata "perchè è una neg*a...". :muro: :muro: Cioè in faccia gliel'ho detto... e tra tutti è calato il gelo. Il bello è che quando mi scappa qualche uscita che coinvolge qualche "categoria" poi controllo che attorno non ci sia stata gente "chiamata in causa" (cosa che andrebbe fatta prima e non dopo) e quando mi sono accorto che il check aveva dato esito positivo :doh: cioè roba da volersi sotterrare a picconate...
Adrian II
15-07-2007, 21:41
non mia, però è stata una bella scena...
eravamo in una birreria di un amico, era mezzo vuoto facevamo i nostri comodi, avevamo occupato un paio di tavoli separati, ad un altro tavolo c'era mio fratello con un paio di amici, tra cui una ragazza che non mi aveva mai visto prima, ed era arrivata mentre ero andato a prendere una birra al banco, passo dietro il tavolo di mio fratello e gli mollo uno schiaffo sul collo di quelli con lo schiocco ma senza manco degnare di uno sguardo, questa si alza di scatto e fa "ma che gente che sta in giro! certa gente non sta proprio bene!" disinvoltissimo mi giro, saluto mio fratello, lui ricambia, lei si fa viola e vado a sedermi per conto mio:D
esapode688
15-07-2007, 22:05
fdm colossale l'altro giorno a casa di una mi a amica.
è mezzogiorno e io e il mio amico abbiamo fame. ordiniamo due pizze e ce le facciamo portare. arriva il corrriere pizzaiolo. paghiamo e poi io dico grazie arrivederci e il pizzaiolo...:mbe: non volete le pizze e io:doh: :doh: :doh: e il mio amico:rotfl: :rotfl: , prese le pizze il mio amico dice: grazie arrivederci e il pizzaiolo di nuovo:mbe: :mbe: e le bibite non le prendete? e io : oh scusi . prese anche quelle .... rientriamo con queste faccie:doh: :doh: :rotfl: :rotfl:
e infine ci accorgiamo che ci ha dato 2 euuro di resto in più. morale....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :nono:
VegetaSSJ5
15-07-2007, 22:43
cut
più o meno me ne sono capitate alcune anche a me di questo genere. nel mio paese c'è un pub gestito da uno soprannominato "la nerchia"... spesso e volentieri mi capita che mi esce questo nome anche davanti alle ragazze... cose del tipo "facciamoci un bicchiere alla nerchia!" :D
mikeshare78
16-07-2007, 10:20
Fresca fresca di gelateria...
Ieri passo in gelateria a prendere una vaschetta di gelato, mi serve una gnoccolona da paura:
Io: mi servirebbe una vaschetta di gelato.
Lei: quanto grande?
Io: "se me la fai vedere poi te lo dico"
Tutti: si girano e mi guardano così: :eek:
Io: ehm...dicevo la vaschetta...:doh:
al lavoro dovevo scegliere di lavorare una cartellina di una collega, lì la maggior parte sono ragazze, quindi una mia collega mi mostra due cartelline col nome sopra fa:
"scegli :)"
e io: "naa, maria già me la sono fatta e non è stato niente di buono, meglio sceglierne un'altra" ;)
lei ovviamente: :eek:
e io: :mbe: :stordita: la cartellina!!!:doh:
e lei :fagiano: vabè lasciamo stare...
e poi siamo noi che pensiamo male :nono:
e io: "naa, maria già me la sono fatta e non è stato niente di buono, meglio sceglierne un'altra" ;)
The_ouroboros
16-07-2007, 12:20
Ieri passo in gelateria a prendere una vaschetta di gelato, mi serve una gnoccolona da paura:
nuovi tipi di approccio con l'altro sesso?
mikeshare78
16-07-2007, 12:31
nuovi tipi di approccio con l'altro sesso?
:D
Quando sono stanco mi capita spesso di fare delle figuracce...tipo
Una volta in un tabacchino ho chiesto "un pacchetto di cicche", e alla domanda "ma che marca"? ho risposto imperterrito: "me lo da un pacchetto di cicche o no?"
O un altra volta in ufficio, oberato di lavoro passa il capo incazzato e mi fa "chiama quella cagna delle Barbara (una ragazza di un altro studio) e dille che è la terza volta che ci sbaglia le paghe, alla quarta un calcio in culo".
Io prendo il telefono chiamo l'altro studio e dico:
-"pronto sono V. dello studio B. vorrei parlare con la cagna"
-Con chi????
- E io: "con la cagna, la signorina Barbara".
Poi ho riattaccato perchè mi ero reso conto della colossale fdm...
O un altra volta mi ero inserito in un discorso con altre ragazze che parlavano della loro dolce attesa. UNa delle due era in formissima, aveva preso pochi chili, ed era bella come sempre. L'altra (già baleniforme di natura) oramai era diventata un pallone aerostatico.
Arrivo io e sparo la mia cazzata (senza farlo apposta):
"Cavoli Wilma sei in formissima, tu Silvia ne aspetti due invece? (silvia è la cicciona..)"...:doh: :doh:
Quando sono stanco mi capita spesso di fare delle figuracce...tipo
Una volta in un tabacchino ho chiesto "un pacchetto di cicche", e alla domanda "ma che marca"? ho risposto imperterrito: "me lo da un pacchetto di cicche o no?"
O un altra volta in ufficio, oberato di lavoro passa il capo incazzato e mi fa "chiama quella cagna delle Barbara (una ragazza di un altro studio) e dille che è la terza volta che ci sbaglia le paghe, alla quarta un calcio in culo".
Io prendo il telefono chiamo l'altro studio e dico:
-"pronto sono V. dello studio B. vorrei parlare con la cagna"
-Con chi????
- E io: "con la cagna, la signorina Barbara".
Poi ho riattaccato perchè mi ero reso conto della colossale fdm...
stupende :rotfl: :rotfl: ma la seconda comunque l'avevi già raccontata taaaaaaaaaanto tempo fa :old:
cmq racconto anche la mia:
orario di rientro dopo pranzo da lavoro...parcheggio la macchina nel parcheggio davanti l'azienda e vedo arrivare un mio collega con il quale ci sfottiamo in simpatia :D ... è stranamente con gli occhiali...cmq vi avvicino al vetro dicendoli "scendi di macchina coglione" iniziando a fare versi che non vi sto a dire...quando mi accorgo che questo invece di rispondere mi fissa con questa aria :mbe: ...e guardando meglio vedo che non è lui...
era un altro con la solita macchina....e molto somigliante :eek: ....neanche mi scuso dalla vergogna...mi giro e imbocco l'entrara :stordita: :stordita:
NeferAket
16-07-2007, 19:14
FDM fresca fresca appena fatta da me e Prete01 :D
entriamo nel centro commerciale per fare spesa... appena entrati, il fido prete01 impreca... mi giro e gli dico
:" :mbe: che c'è?!? "...
insomma... gli si è rotta la lampo :D vabbè... siccome non è carino smaneggiarsi il pacco in mezzo alla gente (anche se il centro era semi deserto ) ci avviamo verso i bagni che sono un pochino imboscati :D
lui si infila appena appena dentro dentro il bagno dei maschietti e continua a litigare con la zip :D
Dico io :" insomma... non mi posso infilare nel bagno degli uomini... esci qui fuori che non c'è nessuno!"
ci mettiamo davanti all' ingresso del bagno, lui di spalle all' entrata con le mani sui fianchi ed io inginocchiata difronte a lui. Comincio ad armeggiare la lampo con tutti i discorsi tipici del caso :
Lui :"Dai, nulla da fare, è andato!"
Io :" no, aspetta... vediamo se riesco a rinfilarlo anche così... tanto deve reggere solo una mezzora e poi vediamo se a casa riesco e fare meglio."
al che dal bagno esce un signore (credo una delle 5 persone nel centro commerciale in quel momento) che ci dice : " :eek: è una candid camera vero? stasera lo mettete su Youtube? :asd: avete azzeccato pure l'audio!"
dicendolo, ovviamente , col chiaro intento di farci prendere per il culo :stordita:
sono morto dalle risate quando l'ho letta :asd: :rotfl:
matrigirl
16-07-2007, 20:04
fine lavori a casa mia e qui c'èla strana usanza d invitare i muratori e carentieri vari a cena.
siamo tutti in giardino aspettiamo la grigliata in arrivo di mio papà e intanto si stappano le bottiglie, parte quello scemo del mio moroso stappa e assaggia al che comincia a dire che il vino fa schifo, è andato a male, è imbevibile(per parare il culo a mio papà che aveva portato il vino)
io e mia sorella daccordo con lui gli davamo ragione...
ad un certo punto il capo muratore(tedesco dei crozzi) strappa la bottiglia dalle mani la beve esclamando "non è vero questo vino è buonissimo!!! l'ho fatto io personalmente!!":asd:
da qlla volta il mio moroso non può + assaggiare il vino o c informiamo prima per sapere chi ha portato il vino!
gearkratos
16-07-2007, 20:23
complimenti vivissimi per l'ultima....... purtroppo finisco pure io a fare sempre figure del genere :O
Fra_cool
16-07-2007, 21:49
Ciao a tutti!
Fresca di stasera!
Come al solito, ero a correre per strada con un mio amico. Siccome è cosa nota, spesso delle mie amiche passano di li con l'auto e strombazzano (essendo notoriamente non proprio in forma...).
Stasera un collega del mio amico correva con noi. Una macchina arriva da dietro e suona il clackson violentemente, io mi giro: "Abbella!". Poi non riconosco la tipa (sulla 30ina, bel pezzo di pheega, ecc...) e mi giro verso il mio amico: "ma l'hai vista quella topona?? Ammazza, l'avrei http://img20.imageshack.us/img20/8162/pompacv7.gif, poi http://img119.imageshack.us/img119/7387/blowlc2.gif, poi http://img512.imageshack.us/img512/9085/pecorlm0.gif, poi :oink: :oink: :oink:. Ma la conosci?".
Il mio amico, indicando il collega: "Si, è sua moglie!"
Io: :fagiano: :ops:
@lessandro
16-07-2007, 22:00
Ciao a tutti!
Fresca di stasera!
Come al solito, ero a correre per strada con un mio amico. Siccome è cosa nota, spesso delle mie amiche passano di li con l'auto e strombazzano (essendo notoriamente non proprio in forma...).
Stasera un collega del mio amico correva con noi. Una macchina arriva da dietro e suona il clackson violentemente, io mi giro: "Abbella!". Poi non riconosco la tipa (sulla 30ina, bel pezzo di pheega, ecc...) e mi giro verso il mio amico: "ma l'hai vista quella topona?? Ammazza, l'avrei http://img20.imageshack.us/img20/8162/pompacv7.gif, poi http://img119.imageshack.us/img119/7387/blowlc2.gif, poi http://img512.imageshack.us/img512/9085/pecorlm0.gif, poi :oink: :oink: :oink:. Ma la conosci?".
E il collega...che ha detto?:D
Fra_cool
16-07-2007, 22:15
E il collega...che ha detto?:D
è stato magnanimo, non ha infierito :D
Poi il mio amico ha provato a salvarmi in corner (non troppo felicemente): "Fa così con tutte, una volta pure con la sua ragazza che non aveva riconosciuto..."
io, capendo l'autogol: :doh:
ieri in banca:
entro nella filiale e mi ritrovo davanti una mia cugina che non vedo da anni, (ovviamente la riconosco dopo che mi saluta)
lei " ciao Samuele"
io "ciao Rosy"
lei "ehm veramente sono la Ketty"
io "ah"
FA.Picard
17-07-2007, 08:52
http://img20.imageshack.us/img20/8162/pompacv7.gif, poi http://img119.imageshack.us/img119/7387/blowlc2.gif, poi http://img512.imageshack.us/img512/9085/pecorlm0.gif, poi :oink: :oink: :oink:.
:sbonk:
suspence
17-07-2007, 20:01
Ciao a tutti!
Fresca di stasera!
Questa è, a dir poco, FENOMENALE...
Adrian II
17-07-2007, 20:04
stamattina, un ragazzo senegalese si è avvicinato mentre suonicchiavo la chitarra su una panchina in compagnia di un amico, cominciamo a chiacchierare e racconta che lui canta musica etnica anche professionalmente, cominciamo a duettare e poi lui (che aveva una voce bassa di suo) mi dice il testo della canzone, io lo guardo e faccio l'espressione interessata, non riuscendo a sentire niente ma facendo finta di capire tutto... solo alla fine mi rendo conto che quello che aveva detto finora era in senegalese:stordita:
Ciao a tutti!
Fresca di stasera!
:rotfl: :rotfl: Mi sono cappottato leggendole :D
mi chiama un amico che non sentivo da un po' e mi fa: oh ma sai che "gino" ha lasciato definitivamente "pina"?
e io: oh, ha fatto bene, forse si è stancato di avere appresso una tipa che ha la nomea della pompin*** di via padova!
e lui: ah, la chiamano così?
e io: mhà, così dicono in giro...
e lui:... ah... non lo sapevo.. e come mai?
e io:... nani, se la definiscono la pompin*** di via padova, magari un motivo c'è, che dici?
e lui: eh...ira mi ci sono messo insieme...
:stordita:
senti, non è come credi. parliamone.
Aragorn77
18-07-2007, 18:28
mi chiama un amico che non sentivo da un po' e mi fa: oh ma sai che "gino" ha lasciato definitivamente "pina"?
e io: oh, ha fatto bene, forse si è stancato di avere appresso una tipa che ha la nomea della pompin*** di via padova!
e io:... nani, se la definiscono la pompin*** di via padova, magari un motivo c'è, che dici?
GRAAAAAANDIOSA :D
Ci sarebbe una faccina da usare peccato che non si può altrimenti mi bannano :p
SilveRazzo
18-07-2007, 18:48
numero di Pina in pvt grazie :O
numero di Pina in pvt grazie :O
ormai è col mio amico :asd: ... almeno, fino alla chiamata erano insieme... forse è meglio se lo richiamo và.
(poveraccio dovevate sentire anche l'intonazione con cui ho parlato di sta qua... poi dico... ma anche io... :muro: non è che dico cose tipo: ah si, non era uno stinco di santo... eh no! io devo sempre puntualizzare e specificare tutto...)
djgusmy85
18-07-2007, 18:58
ormai è col mio amico :asd:
Sono convinto che SilveRazzo non è geloso. Accontentalo, su :O
GRAAAAAANDIOSA :D
Ci sarebbe una faccina da usare peccato che non si può altrimenti mi bannano :p
bè dai facilmente intuibile :Prrr:
ma io non ho il numero della pompin***.
cosa dico al mio amico: mi lasci il numero della tua tipa per un appuntamento di lavoro, oltretutto "fuori sede"? :asd:
djufuk87
18-07-2007, 19:17
FDM fatta oggi...
Nei nuovi uffici bisognava scegliere i mobili.. ed è andato a sceglierli il mio capo...
Oggi entro nei nuovi uffici con lui, vedo i mobili e dico:
Madonna che mobili di merda.. ma questi parallelepipedi di metallo dove li hanno presi? in uno sfascio?
La nuova moda dell'orrido?
Chi è l'idiota che li ha presi?
Dopo che ne ho dette di tutti i colori il mio capo mi guarda e dice: li ho scelti tutti io (pagandoli un botto tra l'altro) !
io: OPSSSS (mia espressione: :stordita: :fagiano: :mc: :muro: :doh: :rolleyes: :D )
SilveRazzo
18-07-2007, 19:34
si che sono geloso!!! l'amico lo voglio tutto per me :O
appena tornato da un panino con maionese, petto di pollo al tegamino e cipolline all'aceto balsamico...mancavano solo 2 foglie di insalata e poi era perfetto :D
...cazz...appena fatta...sbagliato thread...:fagiano:
...cazz...appena fatta...sbagliato thread...:fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513997 :fagiano:
Al bar prendo un bel cornetto, inspiro per sbaglio lo zucchero a velo, mi esce un colpo di tosse pauroso e sparo tutto lo zucchero in faccia a uno che non conosco. Mi ha guardato così :grrr: però invece che rosso era bianco:D
aghagha :D immagino la scena :rotfl:
Finalmente ne ho una da postare anche io :
Ieri sera, ore 18,45 ero bellamente in macchina che rincasavo. Come spesso accade,dato che lavoriamo vicini, mi accorgo che il mio moroso è dietro di me.
Allora mi metto a salutarlo e a fargli gestacci di vario tipo ("appena arriviamo a casa ti faccio il culo" e affini). Arriviamo ad una rotonda e vedo che il mio moroso anzichè girare per andare verso casa rallenta mi guarda e tira dritto e scopro che...NON ERA LUI!!! :cry: :cry: :cry:
FA.Picard
19-07-2007, 10:30
ohhh da Asia continua con il tuo outing... che giochetti fai col culetto del tuo ragazzo? :O :asd:
esapode688
19-07-2007, 11:59
anche in vacanza non mancano figure di merda.
appena ne ho una faccio un giretto qui a raccontarvela . :sofico:ù
P.S. bellissima quella di asia 81
Al bar prendo un bel cornetto, inspiro per sbaglio lo zucchero a velo, mi esce un colpo di tosse pauroso e sparo tutto lo zucchero in faccia a uno che non conosco. Mi ha guardato così :grrr: però invece che rosso era bianco:D
fatta una anche oggi..arrivo sulla via di casa con la macchina, verso mezzogiorno, e noto che c'è davanti alla casa di un vicino un rav4 uguale identico a quello di mio papà, noto che c'è un'altra persona a bordo..faccio 2+2 e mi dico: è lui con mia mamma.. comincio a suonare da 100 m di distanza, lampeggio qualche volta. arrivo a poki metri, azz non era lui :D a bordo le due signore mi han guardato mooooolto male:stordita: :D
blindzoom
19-07-2007, 13:19
Ieri sera, con alcuni amici a bere birra lungo il naviglio a Padova.
ad un certo punto una tipa si avvicina ad un mio amico che chiameremo UBALDO per comodità,ed inizia a parlare.
In pratica era una che aveva conosciuto tramite un sito, ma non si erano mai visti di persona.E l'incontro era casuale.
Insomma la tipa evidentemente interessata rimane a parlare con UBALDO e con noi per un paio d'ore, che abbiamo trascorso bevendo MOLTA birra e facendo diverse figure di merda.
La totale è stata a fine serata.Ci congediamo e ci avviamo lungo il vialone perr raggiungere la macchina.
Siamo lì che parliamo con UBALDO della tipa,ed in preda ai deliri etilici iniziamoa cantare "UBALDO SI SCOPA LE VIRTUALI, UBALDO S SCOPA LE VIRTUALI"......questo finchè non ci siamo accorti che la tipa era detro di noi con un paio di amiche.
Abbiamo cambiato coro all'istante, ma non credo sia bastato.Ci è spiaciuto a manetta, speriamo di non aver rovinato l'approccio ad UBALDO.
mikeshare78
19-07-2007, 14:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Finalmente ne ho una da postare anche io :
Ieri sera, ore 18,45 ero bellamente in macchina che rincasavo. Come spesso accade,dato che lavoriamo vicini, mi accorgo che il mio moroso è dietro di me.
Allora mi metto a salutarlo e a fargli gestacci di vario tipo ("appena arriviamo a casa ti faccio il culo" e affini). Arriviamo ad una rotonda e vedo che il mio moroso anzichè girare per andare verso casa rallenta mi guarda e tira dritto e scopro che...NON ERA LUI!!! :cry: :cry: :cry:
non ci tieni molto al tuo moroso eh!!
scambiarlo con un altro!!!:D
ohhh da Asia continua con il tuo outing... che giochetti fai col culetto del tuo ragazzo? :O :asd:
:ops: :ahahah:
non ci tieni molto al tuo moroso eh!!
scambiarlo con un altro!!!:D
piu' che altro e' la Croma scura....da davanti inganna...:D
non la catalogo come fdm perchè il protagonista non sono io ma un mio amico, io ero solo lì a gustarmi la scena!
birreria, ore 2.45 circa di notte, all'aperto seduti intorno ad un tavolo, dopo aver passato la sera a sbevazzare porcherie varie, io e altri 3 barra 4 amici decidiamo di gustarci un sano succo di malto e lupppolo, uno di loro dopo due sorsare con nonchalance tira un rutto stratosferico che dopo una manciata di secondi rivela la sua identità..... sboccata stratosferica!
io e gli altri iniziamo a ridere a più non posso, chi con la birra in bocca la sputa chi cade dallo sgabello, il resto della gente che guarda stupefatta la scena e non sa se ridere o provar ribrezzo!!
epica
ok...appena fatta...entro anche io nel club.
Allora. In Agenzia abbiamo una scala di legno che porta al primo piano,dove stanno tutti i grafici/grafiche. Ovviamente tutti/e attrezzati di sandalini legnosi che quando salgono/scendono sembra un bombardamento aereo.
Io, che ho l'ufficio al piano terra, e uso rigorosamente le AllStar :D dopo l'ennesimo CLANK CLANK CLANK CLANK mi incazzo come una iena e mi fiondo nella zona centralino, dove la scala termina, iniziando ad inveire e ad augurarmi che arrivi presto l'inverno, che sti cazzo di sandali legnosi andrebbero aboliti, che nel mio ufficio non si resiste dal rumore,e che palle, e non se ne puo' piu'.
Tutto questo di spalle alla scala, da cui torno a sentire CLANK CLANK CLANK. "ecco vedi, (io rivolto alla centralinista) un altro con i sandali di mogano, senti che casino"...mi giro. Ed appare lui. Il presidente, capo supremo, padrone di tutta la baracca. Con i sandali legnosi...:eek:
Lo guardo fisso...ed esclamo "Anche tu fai un bel casino eh!":D
lui e' diventato viola dal ridere. io pure.:D
la va per te Franz73 che domani sarà il tuo ultimo gg di lavoro lì!!!!:D
la va per te Franz73 che domani sarà il tuo ultimo gg di lavoro lì!!!!:D
probabile...:D
ma almeno, non sentiro' piu' l'atroce CLANK:D :D
bob.malone
19-07-2007, 15:21
ok...appena fatta...entro anche io nel club.
Allora. In Agenzia abbiamo una scala di legno che porta al primo piano,dove stanno tutti i grafici/grafiche. Ovviamente tutti/e attrezzati di sandalini legnosi che quando salgono/scendono sembra un bombardamento aereo.
Io, che ho l'ufficio al piano terra, e uso rigorosamente le AllStar :D dopo l'ennesimo CLANK CLANK CLANK CLANK mi incazzo come una iena e mi fiondo nella zona centralino, dove la scala termina, iniziando ad inveire e ad augurarmi che arrivi presto l'inverno, che sti cazzo di sandali legnosi andrebbero aboliti, che nel mio ufficio non si resiste dal rumore,e che palle, e non se ne puo' piu'.
Tutto questo di spalle alla scala, da cui torno a sentire CLANK CLANK CLANK. "ecco vedi, (io rivolto alla centralinista) un altro con i sandali di mogano, senti che casino"...mi giro. Ed appare lui. Il presidente, capo supremo, padrone di tutta la baracca. Con i sandali legnosi...:eek:
Lo guardo fisso...ed esclamo "Anche tu fai un bel casino eh!":D
lui e' diventato viola dal ridere. io pure.:D
ti ha licenziato vero???:D
ti ha licenziato vero???:D
ha fatto molto peggio.
mi ha costretto ad andare a comprare un paio di sandali legnosi.:D :D :D
oggi.
sto facendo un giro di chiamate per proporre una nostra nuova promozione HP.
ho un elenco di numeri da chiamare a cui ripetere la solita minestra.
mentre prendo appunti sulle risposte che mi danno, mi arriva una mail personale. la leggo, sogghigno un po', e nel frattempo compongo il successivo numero di telefono, senza accorgermi che sto facendo in automatico quello del mittente della mail :muro:
risponde, io parto in quarta con la mia solita tiritera ormai in loop, parlo tipo per cinque minuti...
"... quindi se mi dice i modelli di macchine che utilizzate le farò pervenire una quotazione mirata sui consumabili..."
attendo.
dopo un po' sento uno sbuffo: ehi minchiona, guarda che sono ...
:muro:
e doppiamente figura di merda, il capo che non aveva capito cos'era successo mi fa:
allora, che sconti possiamo proporgli..?
ehm... senti capo... non è come sembra, parliamone.
bob.malone
19-07-2007, 17:25
ha fatto molto peggio.
mi ha costretto ad andare a comprare un paio di sandali legnosi.:D :D :D
hai!!!!:muro: :muro:
VegetaSSJ5
19-07-2007, 17:27
Finalmente ne ho una da postare anche io :...
non vedevi l'ora di fare una figura di merda eh?!? :asd:
juninho85
19-07-2007, 18:41
oggi.
mentre prendo appunti sulle risposte che mi danno, mi arriva una mail personale. la leggo, sogghigno un po', e nel frattempo compongo il successivo numero di telefono, senza accorgermi che sto facendo in automatico quello del mittente della mail :muro:
risponde, io parto in quarta con la mia solita tiritera ormai in loop, parlo tipo per cinque minuti...
"... quindi se mi dice i modelli di macchine che utilizzate le farò pervenire una quotazione mirata sui consumabili..."
attendo.
e doppiamente figura di merda, il capo che non aveva capito cos'era successo mi fa:
:yeah:
non so se l'ho già detta. cmq me n'è venuta in mente una di febbraio circa...
eravamo in areoporto io con mio padre e mia madre e una mia amica con suo padre e sua madre, pronti per partire..
stavano parlando mia madre, con l'altra madre e la ragazza (che ha la mia età) delle vacanze studio in inghilterra, mentre io mi isolavo con metal pesante prima dell'aereo :asd: fatto sta che a un certo punto mia madre mi chiama e fa:"ma anche la compagnia con cui sei andato te in vacanza l'altro anno, organizza viaggi studio per l'inglese a malta?" e io:" si, però che merda! cioè non andrei mai a malta, fa proprio schifo, che senso ha? se vuoi imparare l'inglese vai in inghilterra, non malta! :Puke:" e mia madre:" ah, *** (cioè il nome della ragazza) va a malta :mbe:" e io:" :stordita: cioè.. non è proprio brutto.. cioè l'importante è con chi vai.. cioè poi se ci sono bravi insegnati :doh:" dopodiche mi sono girato e con una scusa sono andato via :asd:
c'ya
p.s. tutto questo, all'inizio del viaggio ancora prima di partire :asd:
SilveRazzo
19-07-2007, 19:58
il tuo avatar :ave:
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2007, 10:35
una fatta ieri in ascensore e un altra con la stessa persona un po di tempo fa...
ieri entro in ascensore e ci sta una tipa che conosco di vista che ogni tanto ci parlo anche se parla poco inglese e io poco olandese... cmq in ascensore parla qualcosa in olandese e capisco capelli allora credendo che si fosse tagliata i capelli e mi stesse chiedendo un parere, le dico: Ah guarda é un taglio perfetto, davvero bravo il tuo parrucchiere, complimenti ti stanno davvero bene...!
al che si aprono le porte, lei esce e mi fa... Stavo parlando dei tuoi capelli... io :stordita: :stordita: :stordita:
salvato dalle porte dell'ascensore che si chiudevano...
Sempre con la stessa tipa un po di tempo fa...
Quando vado in italia, compro sempre tante magliette e se ci sono sconti non le guardo nemmeno, le prendo e basta... fatto sta che l'anno scorso comprai una felpa arancione fosforescente davvero un cazzotto nell'occhio con tante scritte su... ma visto che l'arancione é il colore dell'olanda la presi
Cmq un giorno me la metto a lavoro vado a mangiare quando ho finito aspetto l'ascensore con una mia collega... Mentre aspetto arriva sta tipa e mi fa: Ah ma che bella maglietta!!! cosa c'e' scritto su?
Io sinceramente non mi ero mai messo a guardare cosa c'era scritto... inizio a vedere ed in inglese c'era scritto cose del tipo: Puttana, Io sono chich (scich non so come si scrive :cry: ) Troia, e varie offese varie. L'ascensore é stata di nuovo la mia salvezza!
djgusmy85
20-07-2007, 10:59
..è proprio vero che il caldo da alla testa :D
Con questa canicola giro abitualmente per casa in ciabatte e pantaloncini. Stamattina dovevo ritirare una carta in comune: mi metto i sandali, salgo in moto e parto. Arrivo fuori dal comune, all'ingresso ci sono delle porte scorrevoli di vetro. Mentre sto per entrare vedo un'addetta comunale che mi guarda :mbe:
Indietreggio un attimo, le porte scorrevoli si richiudono e mi vedo specchiato con il petto ignudo. Faccio finta di niente e torno a casa, la carta la ritirerò un altro giorno.
Con questa canicola giro abitualmente per casa in ciabatte e pantaloncini. Stamattina dovevo ritirare una carta in comune: mi metto i sandali, salgo in moto e parto. Arrivo fuori dal comune, all'ingresso ci sono delle porte scorrevoli di vetro. Mentre sto per entrare vedo un'addetta comunale che mi guarda :mbe:
Indietreggio un attimo, le porte scorrevoli si richiudono e mi vedo specchiato con il petto ignudo. Faccio finta di niente e torno a casa, la carta la ritirerò un altro giorno.
:sbonk:
Jeegsephirot
20-07-2007, 11:04
Ho la brutta abitudine di non sapermi trattenere nel ridere a squarciagola neanche per la minima sciocchezza, cosi come ho la brutta abitudine di, oltre a cazzeggiare via email con gli amici, leggere e postare su hwupgrade durante il lavoro (come sto facendo ora). Lavorando in un open space PARTICOLARMENTE SILENZIOSO non sapete cosa significhi leggere il thread delle barzellette dalla prima all ultima pagina (160) e oggi con il thread delle freddure mi sono beccato anche il cazziatone :rolleyes:
una fatta ieri in ascensore e un altra con la stessa persona un po di tempo fa...
ieri entro in ascensore e ci sta una tipa che conosco di vista che ogni tanto ci parlo anche se parla poco inglese e io poco olandese... cmq in ascensore parla qualcosa in olandese e capisco capelli allora credendo che si fosse tagliata i capelli e mi stesse chiedendo un parere, le dico: Ah guarda é un taglio perfetto, davvero bravo il tuo parrucchiere, complimenti ti stanno davvero bene...!
al che si aprono le porte, lei esce e mi fa... Stavo parlando dei tuoi capelli... io :stordita: :stordita: :stordita:
salvato dalle porte dell'ascensore che si chiudevano...
Sempre con la stessa tipa un po di tempo fa...
Quando vado in italia, compro sempre tante magliette e se ci sono sconti non le guardo nemmeno, le prendo e basta... fatto sta che l'anno scorso comprai una felpa arancione fosforescente davvero un cazzotto nell'occhio con tante scritte su... ma visto che l'arancione é il colore dell'olanda la presi
Cmq un giorno me la metto a lavoro vado a mangiare quando ho finito aspetto l'ascensore con una mia collega... Mentre aspetto arriva sta tipa e mi fa: Ah ma che bella maglietta!!! cosa c'e' scritto su?
Io sinceramente non mi ero mai messo a guardare cosa c'era scritto... inizio a vedere ed in inglese c'era scritto cose del tipo: Puttana, Io sono chich (scich non so come si scrive :cry: ) Troia, e varie offese varie. L'ascensore é stata di nuovo la mia salvezza!
Imho sta tipa ci sta provando;)
:oink:
oggi.
attendo.
uuuuuhhh.... non avete idea, voi alla HP, di quanto vi detestiiii!!!!... Mi stressate l'anima quasi tutte le settimane!!! :cry:
Imho sta tipa ci sta provando;)
:oink:
Sono della stessa opinione :D :D :ciapet:
uuuuuhhh.... non avete idea, voi alla HP, di quanto vi detestiiii!!!!... Mi stressate l'anima quasi tutte le settimane!!! :cry:
no raven io non sono dell'HP e non faccio la venditrice ;)
la nostra azienda (noi siamo i fornitori di tutti quei negozietti che vendono cartucce per intenderci, di varie cartolerie, ecc ;) )vende tutti i materiali consumabili per fotocopiatori, stampanti, materiale per ufficio in generale di tutte le marche.
siccome siamo forti sul mercato, la HP ci ha "premiati" e di conseguenza abbiamo potuto abbassare i prezzi proponendo ai nostri clienti delle offerte vantaggiose. :)
e a me hanno smazzato sto lavoro fantozziano di chiamare i vari negozi già nostri clienti e semplicemente informarli di questa nuova promo che abbiamo :rolleyes:
con tutti gli ordini che sono riuscita a strappare ai clienti (ma solo perchè li conosco bene e ci scherzo sempre ;) diciamo che mi hanno fatto un favore da amici!), peccato che non guadagno a provvigioni :muro:
in moto con sandali e pantaloncini?!??! :eek:
:nonsifa: :nonsifa:
(e non scusarti che dovevi fare solo 550 metri.....)
c.
djgusmy85
20-07-2007, 19:50
(e non scusarti che dovevi fare solo 550 metri.....)
Un kilometrino dai :D
In realtà è un motorino, è che quì da me chiamiamo "moto" tutto ciò che ha due ruote, una sella e un motore :D
Un kilometrino dai :D
In realtà è un motorino, è che quì da me chiamiamo "moto" tutto ciò che ha due ruote, una sella e un motore :D
Quindi una bicicletta elettrica la chiamate moto???:p :p
razzoman
20-07-2007, 19:58
io non ho scommesso niente :asd:
scommetti con me???:D :D
Val seriana è in provincia di Bergamo!
1000000000000000000000000000 euro che abiti alsud?credo in sicily...
secondo me li perderesti.. :asd:
1000000000000000000000000000 euro che abiti alsud?credo in sicily...
bastava leggere sotto al nick, per capire dove abita e per evitare di perdere 1000000000000000000000000000€ :stordita:
ti consiglio di non entrare mai in un casinò o di non fare mai scommesse di alcun genere :fagiano:
c'ya! :asd:
razzoman
20-07-2007, 20:14
Rik`[;18003445']secondo me li perderesti.. :asd:
bastava leggere sotto al nick, per capire dove abita e per evitare di perdere 1000000000000000000000000000€ :stordita:
ti consiglio di non entrare mai in un casinò o di non fare mai scommesse di alcun genere :fagiano:
c'ya! :asd:
ma perchè modificate i miei messaggi :asd:
io non ho scommesso niente :asd:
Ma beeene abbiamo editato!!!
Cmq come pensi di pagarmi il fantastigliardo di euro della scommessa? Mi va bene anche bonifico. oppure se vuoi tutti in pezzi da 500 va bene!:asd: :asd: :asd:
ma perchè modificate i miei messaggi :asd:
:asd: si vede anche che hai editato :O :nonsifa: :asd:
razzoman
20-07-2007, 20:19
Ma beeene abbiamo editato!!!
Cmq come pensi di pagarmi il fantastigliardo di euro della scommessa? Mi va bene anche bonifico. oppure se vuoi tutti in pezzi da 500 va bene!:asd: :asd: :asd:
per il 31 febbraio va bene :asd:
cmq la mia figura di merda quotidiana è stata fatta:O ,quindi anche oggi posso dormire sereno :asd:
SilveRazzo
20-07-2007, 20:32
per il 31 febbraio va bene :asd:
cmq la mia figura di merda quotidiana è stata fatta:O ,quindi anche oggi posso dormire sereno :asd:
quantomeno eri nel thread giusto :asd:
no raven io non sono dell'HP e non faccio la venditrice ;)
la nostra azienda (noi siamo i fornitori di tutti quei negozietti che vendono cartucce per intenderci, di varie cartolerie, ecc ;) )vende tutti i materiali consumabili per fotocopiatori, stampanti, materiale per ufficio in generale di tutte le marche.
siccome siamo forti sul mercato, la HP ci ha "premiati" e di conseguenza abbiamo potuto abbassare i prezzi proponendo ai nostri clienti delle offerte vantaggiose. :)
e a me hanno smazzato sto lavoro fantozziano di chiamare i vari negozi già nostri clienti e semplicemente informarli di questa nuova promo che abbiamo :rolleyes:
con tutti gli ordini che sono riuscita a strappare ai clienti (ma solo perchè li conosco bene e ci scherzo sempre ;) diciamo che mi hanno fatto un favore da amici!), peccato che non guadagno a provvigioni :muro:
'pito!... in ogni caso so bene che non è certo "colpa" di chi mi chiama... stanno solo facendo il loro lavoro (e infatti io rispondo sempre! :O )
'pito!... in ogni caso so bene che non è certo "colpa" di chi mi chiama... stanno solo facendo il loro lavoro (e infatti io rispondo sempre! :O )
http://www.comune.roma.it/repository/ContentManagement/information/P334727037/Pinocchio.gif
http://www.comune.roma.it/repository/ContentManagement/information/P334727037/Pinocchio.gif
Ma è vero! :O
Tanto l'intervista dura pochi secondi dopo che sfodero la mitica frase che ormai da qualche tempo mi viene in soccorso: "Guardi... non le faccio perdere tempo... la nostra società verrà incorporata in un'altra struttura entro fine agosto, per cui non pianifichiamo più alcun acquisto!" (cosa peraltro vera! :O )
Tanto l'intervista dura pochi secondi dopo che sfodero la mitica frase che ormai da qualche tempo mi viene in soccorso: "Guardi... non le faccio perdere tempo... la nostra società verrà incorporata in un'altra struttura entro fine agosto, per cui non pianifichiamo più alcun acquisto!" (cosa peraltro vera! :O )
Tsk dilettante, potresti approfittare per broccolare:rolleyes:
djgusmy85
20-07-2007, 23:51
Quindi una bicicletta elettrica la chiamate moto???:p :p
Dimenticavo: senza pedali :p
Val seriana è in provincia di Bergamo!
Ehsì :O
"bè ma se mi dici i modelli delle macchine che usate posso farti avere una quotazione mirata sui consumabili ovviamente senza impegno, così potrai valutare con calma con dei dati concreti sottomano..."
ah no scusa :stordita: mi è partita in automatico leggendo la tua risposta...
fortuna che sto lavoro l'ho quasi finito!
Tsk dilettante, potresti approfittare per broccolare:rolleyes:
nuuuuuu!!! non lo fate!!! io quando lo fanno li odio :mad:
alla mia collega che è scazzatissima e svogliatissima non lo fanno mai, però appena sentono una voce allegra, disponibile... si sentono in diritto di fare tutti i brillanti, le battutine, i piacioni... :mad: grrrr che raggia le battutine!!!!oh ma che vuoi? se vieni qui vedi la mia disponibilità a ficcarti i toner su per il bus del chiù.
cioè un conto è essere gentili e scherzare un po', alle volte ci vuole per allentare un po' il ritmo frenetico del lavoro e mi fa piacere, ma quando fanno invece le battutine patetiche... proprio da broccoloni... :doh: GRRRRRRRRRR
simone1980
21-07-2007, 01:43
alla mia collega che è scazzatissima e svogliatissima non lo fanno mai, però appena sentono una voce allegra, disponibile... si sentono in diritto di fare tutti i brillanti, le battutine, i piacioni... :mad: grrrr che raggia le battutine!!!!oh ma che vuoi? se vieni qui vedi la mia disponibilità a ficcarti i toner su per il bus del chiù.
cioè un conto è essere gentili e scherzare un po', alle volte ci vuole per allentare un po' il ritmo frenetico del lavoro e mi fa piacere, ma quando fanno invece le battutine patetiche... proprio da broccoloni... :doh: GRRRRRRRRRR
beh, mica tutti i giorni ti telefona una ragazza allegra e simpatica..........
ekerazha
21-07-2007, 07:51
Questa l'ho fatta un paio di estati fa al mare... uscivo tra gli altri con un gruppo di ragazzi/ragazze di Napoli, Caserta e dintorni... e parlando del più e del meno ad un certo punto mi sfugge una domanda quasi surreale:
"Ma da voi i bidelli a scuola sono tutti del nord?"
Loro: "No perchè?"
Io: "Perchè da noi sono quasi tutti del sud..."
Alchè mi sono reso conto di aver detto qualcosa che era *molto* fuori luogo......
Espressione loro: :mbe: :mbe: :mbe:
Espressione mia: :doh: :fagiano: :fagiano:
Fatta un po' di tempo fa.
Vado a trovare un'amica in residenza universitaria ed è in camera con alcuni amici che non conosco (non cominciate con -> :oink: :D ).
Uno di questi è mezzo stravaccato sul tetto con gli occhi semichiusi, mi sembrava uno cui sta venendo l'abbiocco, cmq dava segni di vita :D.
Vabbè, cominciano le presentazioni, arrivo da lui e allungo la mano e sto qua niente: io che già penso "ma guarda un po' sto stronzo:rolleyes: ". Quello al suo fianco gli dà dentro una bottarella e allora questo allunga la mano a sua volta ma non me la stringe. E nella mia testolina: "ma mi prende puro per il culo!?".
Gliela stringo e dopo un attimo finalmente mi si accende la lampadina...
E' cieco... :doh: :muro: :fagiano: :stordita:
naitsirhC
21-07-2007, 11:53
Vado a trovare un'amica in residenza universitaria ed è in camera con alcuni amici che non conosco (non cominciate con -> :oink: :D ).
Uno di questi è mezzo stravaccato sul tetto con gli occhi semichiusi, mi sembrava uno cui sta venendo l'abbiocco, cmq dava segni di vita :D.
Vabbè, cominciano le presentazioni, arrivo da lui e allungo la mano e sto qua niente: io che già penso "ma guarda un po' sto stronzo:rolleyes: ". Quello al suo fianco gli dà dentro una bottarella e allora questo allunga la mano a sua volta ma non me la stringe. E nella mia testolina: "ma mi prende puro per il culo!?".
Gliela stringo e dopo un attimo finalmente mi si accende la lampadina...
Per fortuna che te ne sei stato zitto...
Questa l'ho fatta un paio di estati fa al mare... uscivo tra gli altri con un gruppo di ragazzi/ragazze di Napoli, Caserta e dintorni... e parlando del più e del meno ad un certo punto mi sfugge una domanda quasi surreale:
"Ma da voi i bidelli a scuola sono tutti del nord?"
Loro: "No perchè?"
Io: "Perchè da noi sono quasi tutti del sud..."
Alchè mi sono reso conto di aver detto qualcosa che era *molto* fuori luogo......
Espressione loro: :mbe: :mbe: :mbe:
Espressione mia: :doh: :fagiano: :fagiano:
:fagiano:
walter sampei
21-07-2007, 13:01
fatta tempo fa. l'ex di una mia amica era dalla giordania o da quelle parti. lui non c'e' ed esce con noi, quando andiamo a parcheggiare ci troviamo il solito pakistano che vende le rose. gli diciamo di no, ma questo era particolarmente insistente (e rompeva parecchio) e non riuscivamo a togliercelo di torno in nessun modo. a un certo punto ci partono un paio di porchi, e questo se ne va. eravamo piuttosto innervositi, e dopo un po' mi e' scappata una frase del tipo "ok se venivi a lavorare, ma quelli neg... che vengono a rompere le balle e fare casini possono starsene a casa". questa mia amica mi era a fianco... non vi dico il suo sguardo :eek:
fatta tempo fa. l'ex di una mia amica era dalla giordania o da quelle parti. lui non c'e' ed esce con noi, quando andiamo a parcheggiare ci troviamo il solito pakistano che vende le rose. gli diciamo di no, ma questo era particolarmente insistente (e rompeva parecchio) e non riuscivamo a togliercelo di torno in nessun modo. a un certo punto ci partono un paio di porchi, e questo se ne va. eravamo piuttosto innervositi, e dopo un po' mi e' scappata una frase del tipo "ok se venivi a lavorare, ma quelli neg... che vengono a rompere le balle e fare casini possono starsene a casa". questa mia amica mi era a fianco... non vi dico il suo sguardo :eek:
dai, su... puoi fare di meglio :D
Per fortuna che te ne sei stato zitto...
Già, si vede che almeno un neurone che funziona (a mia insaputa) ce l'ho ancora :fagiano:
mi è rivenuta in mente questa di qualceh anno fa: arrivo nello spogliatoio del calcetto, rivedo un mio ex collega di uni dopo un po' di mesi (avevo appena fatto i capelli cortissimi) e lui mi fa "ehi rik hai rasato i capelli" e io "beh si tanto ricrescono!" e lui "beh parla per te" :asd: praticamente pelato a 24 anni :asd:
Palladio
23-07-2007, 11:22
Vado a trovare un'amica in residenza universitaria ed è in camera con alcuni amici ...
Uno di questi è mezzo stravaccato sul tetto con gli occhi semichiusi, mi sembrava uno cui sta venendo l'abbiocco, cmq dava segni di vita :D...
che ci faceva un cieco sul tetto?
ilmorris
23-07-2007, 12:38
Quarta liceo. Vado a scuola in bici passando per il centro della città.
Sono in ritardo e pedalo veloce in una strada stretta coi marciapiedi a lato (non ci passano una bici e una macchina assieme).
Una macchina dietro inizia a clacsonare. Sono a tipo 50 metri dall'inizio di una strada più larga, dove può superarmi tranquillamente. Faccio finta di niente e continuo a pedalare.
Questo continua a clacsonare: siamo sempre più vicini all'altra strada e inizio a innervosirmi :D .
Continua. Sempre più insistentemente. Io nervosissimo :D. Mi giro, attiro la sua attenzione con parole carine ("oh, pezzo di merda") e lo invito "gentilmente", aiutandomi con un eloquente gesto del braccio e della mano destra e con la mimica facciale, a farmi un pomp*no :D.
Poi mi supera e arrivo a scuola senza pensarci più.
All'intervallo mentre scendo le scale sento una pacca sulla spalla da dietro. Mi giro. E' il mio prof di religione, abbastanza divertito :D, che mi chiede: sei sempre così gentile la mattina quando la gente ti saluta?
:D :D :D
naitsirhC
23-07-2007, 12:40
che ci faceva un cieco sul tetto?
:mbe:
Perchè? :wtf:
Dormono/riposano in piedi come i cavalli?
Davidone
23-07-2007, 13:03
Perchè? :wtf:
Dormono/riposano in piedi come i cavalli?
beh io generalmente riposo su di un letto.... divano... poltrona... piuttosto per terra.....
non sul tetto....
Sono in ritardo e pedalo veloce in una strada stretta coi marciapiedi a lato (non ci passano una bici e una macchina assieme).
Una macchina dietro inizia a clacsonare. Sono a tipo 50 metri dall'inizio di una strada più larga, dove può superarmi tranquillamente. Faccio finta di niente e continuo a pedalare.
Questo continua a clacsonare: siamo sempre più vicini all'altra strada e inizio a innervosirmi :D .
Continua. Sempre più insistentemente. Io nervosissimo :D. Mi giro, attiro la sua attenzione con parole carine ("oh, pezzo di merda") e lo invito "gentilmente", aiutandomi con un eloquente gesto del braccio e della mano destra e con la mimica facciale, a farmi un pomp*no :D.
All'intervallo mentre scendo le scale sento una pacca sulla spalla da dietro. Mi giro. E' il mio prof di religione, abbastanza divertito :D, che mi chiede: sei sempre così gentile la mattina quando la gente ti saluta?
MA :D :D :D :D :D :D
BUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAA
Zodd_Il_nosferatu
23-07-2007, 15:07
BUAUAUAUA MITTICO:sofico:
walter sampei
23-07-2007, 15:33
fdm della macchina (si, avete letto bene!!!)
i miei hanno un delta lx 1300, cosi' nuovo che e' stato immatricolato da carlo magno in persona :p l'abbiamo messo a gpl, di solito fa 11 km con un litro, in casi eccezionali poco piu'.
oggi sono andato a padova con mio papy, praticamente una baruffa continua per 35 km, parevano le comiche :asd:
al ritorno ci fermiamo a fare il pieno... e dopo 220 km ci sono voluti oltre 28 l d gpl, neppure 8 km/l :banned: :eek:
inutile dire che l'avrei presa a calci fino a casa, ma forse non era il caso :Puke:
Mi telefoni :)?
tecnologico
25-07-2007, 05:47
festa familiare ieri sera:
" uff che caldo...ci vorrebbe una piscina...."
"eh già..la prosima volta facciamo un piscina party"
"si ma qua la piscina non ce l ha nessuno..."
" con sto caldo mi accontendo di una spruzzata con la pompa"
momento improvviso di silenzio casuale
" eh si ci vorrebbe proprio una bella festa della pompa"
cala il gelo
io:stordita:
Sergio1986
25-07-2007, 08:25
un paio di anni fa, un mio amico sempre un po sborrone e sicuro di se va al bar con passo sicuro, guarda la nuova barista e gli viene fuori questa frase:
- mi dai un magnum alle MAMMOLE e un PTESCA!!!
traduzione: magnum alle mandorle e the alla pesca :D :D :D
ancora rido....
leggendo la tua firma me n'è venuta in mente una:
l'ultimo giorno di scuola, la mia prof di disegno (notoriamente colta) ha detto:
questa è la ciliegina che fa traboccare il vaso! :O
e noi a ridere :asd:
djgusmy85
27-07-2007, 15:42
I WC pubblici sono trappole mortali.
Avete presente il chiavistello? Quà è abitudine chiamarlo cazzino.
Il cazzino di quel WC era tutto arrugginito e per muoverlo ci voleva un colpo forte ben assestato :D
Un amico che mi aspettava fuori ha sentito rumori strani, bestemmie e imprecazioni varie. Esco e mi dice "C'era qualche problema?" "Sì, il cazzino era bello duro". Mi sono accorto solo dopo di cosa ho detto.
matteo1986
27-07-2007, 15:51
I WC pubblici sono trappole mortali.
Avete presente il chiavistello? Quà è abitudine chiamarlo cazzino.
Il cazzino di quel WC era tutto arrugginito e per muoverlo ci voleva un colpo forte ben assestato :D
Un amico che mi aspettava fuori ha sentito rumori strani, bestemmie e imprecazioni varie. Esco e mi dice "C'era qualche problema?" "Sì, il cazzino era bello duro". Mi sono accorto solo dopo di cosa ho detto.
Oddio :rotfl:
al mare con un mio amico:
- madonna quant'è grassa quella!!
lui:
- è mia sorella...
ho rivisto un mio ex dopo anni, e MI SONO PRESENTATA stringendogli la mano...lui ha fatto per dire qualcosa,ma poi ha lasciato perdere...me ne sono accorta mezz'ora dopo,che era lui...
l'altra sera ho conosciuto una serie di tizi,ma io non sono molto brava con le facce...poi uno di loro mi ha mandato qualche messaggio,firmandosi joe.
ne riincontro uno l'altra sera,e per tutta la serata gli dico "sai,joe mi ha mandato messaggi...loe mi ha informata che...ecc ecc"
verso l'una di notte,passa un suo amico,gli dà una pacca sulle spalle e lo saluta "ciao,JOE!!"
:doh: :doh: :doh: :doh:
fetta di merda.letteralmente!
ero in autostrada sulla a12 dopo sarzana. inizia a farmi male il pancino. vabbe aspetto che tra un po c'è l'area di servizio versilia est.
2 kn dopo inizio a sudare freddo. sono scosso dai brividi. non ce la faccio piu. accosto nella corsia di emergenza (non ci sono le piazzole) e schizzando fuori come un proiettile mi metto davanti al cofano in modo che (almeno) le macchine sopraggiungenti non mi possano vedere.
dopo aver fatto una delle piu colossali cacate della mia vita mi accingo a pulirmi. a metà dell'opera sento un clackson ceh strombazza. mi alzo un po in modalità periscopio e vedo un furgone dell'anas con tre tipi a bordo. uno scende si avvicina un po e mi grida "tutto bene?"
io gli urlo di rimando " adesso si" nella speranza che rimoonti sul furgone e si allontani.
fa ancora un paio di passi e mi dice "ah... vedo..." con un tono tale che capisco che ogni possibilità di mascherare l'accaduto sono svanite come neve al sole.
rimonto in macchina e riparto a razzo urlando un generico grazie ed arrivederci...
avrei voluto sprofondare...:cry:
Erian Algard
27-07-2007, 22:05
Ossignore l'ultima:sofico:
---edited---
27-07-2007, 22:07
Ossignore l'ultima:sofico:
MERDA SERIES:sofico: :sofico:
Sergio1986
27-07-2007, 23:00
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
STUPENDA
juninho85
27-07-2007, 23:37
avrei voluto sprofondare...:cry:
nella merda?:O
walter sampei
28-07-2007, 01:25
MERDA SERIES:sofico: :sofico:
e di quelle storiche :D
stasera invece ne ho fatto una di tipica... siamo usciti in 4 e una nostra amica. alla fine vanno via tutti, restiamo in 2 ragazzi e lei. la nostra amica accende la sua macchina e finche' aspetta un attimo restiamo li a parlare. a un certo punto, sparando cazzate qua e la, l'altro fa finta di mettermi una mano sul c**o e una davanti, con lo sguardo da pi*la di questi momenti classici... vediamo la nostra amica che scoppia a ridere e ci indica dietro... erano arrivate in parcheggio 2 coppie, non si erano accorte che in realta' tra noi c'erano almeno 2 spanne e ci stavano guardando MOLTO male!!! sono corso a casa subito :ops2:
<^MORFEO^>
29-07-2007, 11:49
Questa mi è successa 2 estati fa:
Era un sabato sera a Trieste (la mia città) ed era appena finito un concerto nella piazza che si affaccia al mare... :ave:
Io ed un mio amico cominciamo a camminare sulle rive di fronte alla piazza dove ci sono anche i parcheggi per le auto dei ricconi o dei soliti turisti tedeschi...
Ad un certo punto :eek: :eek: :eek: intravedo a 10 metri di distanza una Lamborghini Gallardo arancione con cerchioni ed alettone nero mostruosi!!! :oink: :oink: :oink:
Da bravi maschi quali che siamo, almeno 20 minuti di religioso silenzio per porgere i dovuti ossequi a cotanta bellezza e potenza e a fantasticare di possederla e sul cosa farci...
Bene, vi potete immaginare la solita raccolta di gente e di curiosi che osservno e commentano il "mezzo" in questione!
Noi restiamo li a guardarla molto più tempo del previsto anche perchè stavavamo discutendo con un vecchietto che aveva appena parcheggiato la bici li vicino con discorsi del tipo:
Vecchio:"Io non me la comprerei mai perchè poi con un'auto simile non si può andare dappertutto e bisogna starci molto attenti quando la gente la vuole toccare... Per non parlare del costo della manutanzione... Però devo ammettere che è una bella macchina... Bel abbinamento di colori... ecc ecc..." (Io ammetto infatti di averla anche voluta toccare come la maggior parte della gente che la osservava... Ci siamo fatti anche le foto ricordo con il vecchietto vicino all'auto)
Bene, stiamo per andare via e dico la frase:" sicuramente sarà del tipico figlio di papà straviziato di 25 anni! :ncomment:
Vecchio:"Ma non pensare sempre male... Bene ragazzi, io me ne torno a casa che non ho più l'età per certe cose come stare alzato fino a tardi... Non ho più la vostra forza! Buona serata..."
Noi:"Buona serata..."
Lui lega la bici al palo + vicino con una catena e come se niente fosse mette la mano nella tasca dei pantaloncini semi-sporchi, tira fuori una strana chiave, preme un bottone, la macchina fa il tipico beeep beeep con le portiere che si aprono verso l'alto, ci sale, si mette la cintura, accende il motore, sgasa un poco per fare lo sborone, ci saluta da dentro l'auto con la mano ridendo e se ne va via...
Non vi dico che io e il mio amico siamo rimasti li fermi per tipo altri 20 minuti con delle facce assopite nel nulla...:eekk: :eekk: :eekk:
Caro signore, questi scherzi.........:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
-dieguz-
29-07-2007, 12:01
soggiorno al mare con un'amica in campeggio...
stiamo facendo la lotta per la conquista di una palla da pallavolo alche io dico: "m***** mi stai sfinendo" e lei "diego, io ti spompo come mi pare" :eek:
e poi qualche minuto dopo stavo cercando di sistemarmi il mebro tra le "fessure" del materassino e lei "eh, diego, te la do io la fessura..." e sempre così:eek:
Adrian II
29-07-2007, 12:01
Lui lega la bici al palo + vicino con una catena e come se niente fosse mette la mano nella tasca dei pantaloncini semi-sporchi, tira fuori una strana chiave, preme un bottone, la macchina fa il tipico beeep beeep con le portiere che si aprono verso l'alto, ci sale, si mette la cintura, accende il motore, sgasa un poco per fare lo sborone, ci saluta da dentro l'auto con la mano ridendo e se ne va via...
è il mio nuovo idolo sto vecchio!!!:D
Adrian II
29-07-2007, 12:03
stiamo facendo la lotta per la conquista di una palla da pallavolo alche io dico: "m***** mi stai sfinendo" e lei "diego, io ti spompo come mi pare" :eek:
e poi qualche minuto dopo stavo cercando di sistemarmi il mebro tra le "fessure" del materassino e lei "eh, diego, te la do io la fessura..." e sempre così:eek:
grande, però spiegami l'utilità di sistemare il membro tra i materassini! carenza d'affetto?? :sofico:
jumpin666
29-07-2007, 12:07
quante volte l'hai purgata? :O
-dieguz-
29-07-2007, 12:46
grande, però spiegami l'utilità di sistemare il membro tra i materassini! carenza d'affetto?? :sofico:
nono non carenza d'effetto, sono nn ci stava fisicamente :sofico:
quante volte l'hai purgata? :O
compagna di classe, quindi nulla:fagiano:
DaK_TaLeS
29-07-2007, 12:58
cut
PWNED :O
fotte! bomba bomba :asd:
jumpin666
29-07-2007, 13:19
nono non carenza d'effetto, sono nn ci stava fisicamente :sofico:
la compagna di classe in genere è la prima che si purga, soprattutto se sei brillante e ci sai fare un minimo..
con te queste due cose non servono, ha già detto che lo vuole :O
Zodd_Il_nosferatu
29-07-2007, 13:57
concerto dei maiden: a un certo punto (credo erano i mastodon) i bodyguard dicono a tutti di fermarsi perchè c'era una ragazza che si era sentita male nelle prime file, e gia li, ho iniziato a dire insieme a un sacco di altra gente: ma sticazzi di questa che s'è sentita male!!! POGOOO!!! :mc:
cmq dopo i mastodon mi incontro con un gruppo di un mio amico, e inizio a dirgli:
ma porca vacca!! ci siamo dovuti fermare al pogo dei mastodon perchè una deficiente s'è sentita male davanti le prime file! ma magari l'acciaccavano (ero un pò fumentato dal pogo :stordita: )
al che una mia amica mi fa: Guarda che quella che s'è sentita male è la chiara
la mia faccia è stata questa: :eek: :eek: :stordita: :help: e ho esordito con un: a cazzarola, mi spiace! se sapevo che era lei non mi sarei mai permesso!!:stordita: :stordita:
figura di merda :stordita:
concerto dei maiden: a un certo punto (credo erano i mastodon) i bodyguard dicono a tutti di fermarsi perchè c'era una ragazza che si era sentita male nelle prime file, e gia li, ho iniziato a dire insieme a un sacco di altra gente: ma sticazzi di questa che s'è sentita male!!! POGOOO!!! :mc:
cmq dopo i mastodon mi incontro con un gruppo di un mio amico, e inizio a dirgli:
Complimenti per l'educazione ed il senso civico eh... :rolleyes:
Questa mi è successa 2 estati fa:
Era un sabato sera a Trieste (la mia città) ed era appena finito un concerto nella piazza che si affaccia al mare... :ave:
Io ed un mio amico cominciamo a camminare sulle rive di fronte alla piazza dove ci sono anche i parcheggi per le auto dei ricconi o dei soliti turisti tedeschi...
Ad un certo punto :eek: :eek: :eek: intravedo a 10 metri di distanza una Lamborghini Gallardo arancione con cerchioni ed alettone nero mostruosi!!! :oink: :oink: :oink:
Da bravi maschi quali che siamo, almeno 20 minuti di religioso silenzio per porgere i dovuti ossequi a cotanta bellezza e potenza e a fantasticare di possederla e sul cosa farci...
Bene, vi potete immaginare la solita raccolta di gente e di curiosi che osservno e commentano il "mezzo" in questione!
Noi restiamo li a guardarla molto più tempo del previsto anche perchè stavavamo discutendo con un vecchietto che aveva appena parcheggiato la bici li vicino con discorsi del tipo:
Vecchio:"Io non me la comprerei mai perchè poi con un'auto simile non si può andare dappertutto e bisogna starci molto attenti quando la gente la vuole toccare... Per non parlare del costo della manutanzione... Però devo ammettere che è una bella macchina... Bel abbinamento di colori... ecc ecc..." (Io ammetto infatti di averla anche voluta toccare come la maggior parte della gente che la osservava... Ci siamo fatti anche le foto ricordo con il vecchietto vicino all'auto)
Bene, stiamo per andare via e dico la frase:" sicuramente sarà del tipico figlio di papà straviziato di 25 anni! :ncomment:
Vecchio:"Ma non pensare sempre male... Bene ragazzi, io me ne torno a casa che non ho più l'età per certe cose come stare alzato fino a tardi... Non ho più la vostra forza! Buona serata..."
Noi:"Buona serata..."
Non vi dico che io e il mio amico siamo rimasti li fermi per tipo altri 20 minuti con delle facce assopite nel nulla...:eekk: :eekk: :eekk:
:eek: :eek: :eek:
Un grande....
columbia83
29-07-2007, 14:34
Esame di Metodi Quantitativi per l'Analisi Economica.
Stiamo a registrare io ed un mio amico.
Credevo che il prof stesse erroneamente registrando in una parte dove non doveva scrivere e gli tolgo di colpo il libretto dalla sua mano.....
........che era del mio amico invece (e il prof stava scrivendo sul lato giusto).
Meno male che il prof l'ha presa bene scherzandoci su :ciapet:
-Feanor-
29-07-2007, 20:59
questa settimana mi sono fatto una sparata di fdm forumistiche niente male...ve le riassumo in questi due 3d...che poi io di solito sono uno molto attento...certe cose non mi capitano...invece si vede che sta settimana avevo un po bevuto...:hic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517624
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141
VegetaSSJ5
30-07-2007, 20:28
aggiorniamo il database delle figure di merda...
oggi pomeriggio a lavoro mi alzo dalla sedia tutto contento che stavo andando via. mi giro intorno e non c'era nessuno, così mi do una grattata di palle molto prolungata e gratificante... in realtà da un altro box una signora ha visto tutto... :cry:
Mi telefoni :)?
bisogno di consumabili? ;)
naitsirhC
30-07-2007, 20:43
*
100%
finalmente una mia :D
ero a casa, stavo vedendo mia sorella e i suoi amici giocare a risiko, e parlavano del più e del meno, ad un certo punto iniziano a parlare degli inquilini che abitano sopra la casa al mare dove stiamo ed a un certo punto mia sorella dice: "....si, al piano di sopra ci abitava il sindaco di Trento ma ora è è partito..."
e io:"Ma che vuol dire "sindaco di Trento", Trento è una regione, mica una città..."
loro: :eek: :eek:
io: :fagiano: :stordita:
Solo dopo un attimo che cala il gelo intorno a me, mi rendo conto che ho confuso Trento con Trentino e dico: "vabbè l'ho detto apposta, per vedere se lo sapevi" ma ormai il danno era fatto :D
Black Dawn
31-07-2007, 11:41
Si che poi lui la considera "solo" una figuraccia...:rolleyes:
ma porca vacca!! ci siamo dovuti fermare al pogo dei mastodon perchè una deficiente s'è sentita male davanti le prime file! ma magari l'acciaccavano (ero un pò fumentato dal pogo :stordita: )
al che una mia amica mi fa: Guarda che quella che s'è sentita male è la chiara
la mia faccia è stata questa: :eek: :eek: :stordita: :help: e ho esordito con un: a cazzarola, mi spiace! se sapevo che era lei non mi sarei mai permesso!!:stordita: :stordita:
figura di merda :stordita:
Lascia stare i perbenisti, ti dò pienamente ragione!
Se uno non è in grado di reggere, che cazzo va a fare in prima fila a un concerto metal?
E a maggior ragione se era una mia amica andavo anche a dirle su. Pogoooooo!
sabato sera
festa in un villone con piscina disperso dal resto del mondo, un botto di gente.
riconosco un amico a bordo piscina, inizio a correre e gli do uno spintone da paura, lui vola nella piscina, due secondi dopo me lo trovo di fianco a ridere come un pirla guardando il tipo che ho lanciato nell'acqua imprecare in finnico.
NetEagle83
31-07-2007, 18:13
Riciclo queste due dal thread degli sbadati perchè è risaputo che ogni sbadataggine porta inevitabilmente ad una figura di merda. :read:
Numero 1:
Allora, quest'inverno, una sera, tornavo dall'università dopo qualcosa come 9 ore di lezione consecutive. Decido di passare da casa della mia ragazza e i suoi mi invitano a cena. Dopo cena ero davvero distrutto, sono rimasto almeno 10 minuti in silenzio a fissare la tavola e... d'un tratto, come se fosse la cosa più naturale del mondo prendo la bottiglia d'acqua e mi attacco al collo, bevendo una lunga sorsata! Giuro che in quel momento, per la mia mente, ero nella mia stanza e stavo bevendo dalla bottiglia che tengo accanto al letto! :D
Non vi dico la reazione dei genitori della mia ragazza... io sono diventato viola dalla vergogna, ancora oggi la mia ragazza mi prende per il cu*lo! :asd:
Numero 2:
Dunque, tavolata di una trentina di persone per una festa di compleanno. Ad un certo punto due miei amici cominciano a bere come spugne e a fare gli idioti (ma molto, molto rumorosamente :D). Io noto una signora, all'altro capo del tavolo, che lancia sguardi di commiserazione misti a schifo a questi miei amici che fanno un baccano terribile, mi rivolgo ad un ragazzo che era seduto accanto a me e gli faccio: "Oh Marco... guarda che faccia da cu*o che ha quella lì in fondo!". Il ragazzo stranamente mi guarda e si volta dall'altra parte. A fine serata lo vedo andare dalla donna che gli avevo indicato: "Ciao zia, ci vediamo...". Io così: :eek:
Evidentemente non mi ero accorto che all'inizio si erano salutati... :asd:
Queste invece sono inedite:
Una sera, in pizzeria, dopo essermi accorto che una buona percentuale di pizze che ci avevano portato erano sbagliate, parlando con un mio amico me ne esco da galantuomo (e a voce alta) con un: "Oh ma sarà quel rincog**nito di cameriere che..." non faccio in tempo a finire la frase che vedo un braccio accanto a me: "Ecco la sua pizza..."
Era il cameriere di cui sopra. :asd:
E dulcis in fundo: una sera, in macchina con la mia ragazza, dovevo fare una certa manovra per cui dovevo uscire la testa fuori dal finestrino. La macchina era pulitissima perchè l'avevo portata all'autolavaggio da poco. Con uno scatto porto il cranio verso il finestrino e.... SBONK! Era chiuso! :asd:
gearkratos
31-07-2007, 19:50
sabato sera
festa in un villone con piscina disperso dal resto del mondo, un botto di gente.
riconosco un amico a bordo piscina, inizio a correre e gli do uno spintone da paura, lui vola nella piscina, due secondi dopo me lo trovo di fianco a ridere come un pirla guardando il tipo che ho lanciato nell'acqua imprecare in finnico.
gradissima :D :D :D
....queste sono quelle che mi piacciono!!!!
naitsirhC
31-07-2007, 21:59
Se uno non è in grado di reggere, che cazzo va a fare in prima fila a un concerto metal?
Tu si che hai capito tutto dalla vita. :asd:
Esiste qualcosa per te oltre al pogooooooo...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Guarda un pò te, se una sa già a priori se durante un concerto si sentirà male! :rotfl:
:nono:
Stai facendo una bella figura di merda, e neanche te ne rendi conto.
Pogooooooooooooooooooooooo. :rotfl:
ShadowThrone
31-07-2007, 22:12
il pogo è pogo... ma se qualcuno cade o si sente male va subito aiutato.
cmq complimenti, io mi stavo squagliando quando han suonato i Mastodon.
sono d'accordo sul fatto che per certi gruppi non esiste stare nel mezzo o in prima fila, una volta ho visto due ragazze in mezzo al pogo e sul palco c'erano gli Slayer. è stato un secondo, are you ready for war? sparite! chissà che fine hanno fatto.
quello della Lambo è un mito, cazzone, ma mito.
Quando starai male tu ed avrai bisogno di aiuto (succede a tutti) ti meriteresti che ti rispondessero "Pogooooooooooo!": per fortuna la società non è composta da menefreghisti ma da persone che tu chiami, tanto sprezzantemente, perbenisti e quindi ti soccorrerebbero lo stesso.
Come dice un noto proverbio "è facile essere gay con il culo degli altri": quando poi abbiamo bisogno in prima persona ecco che diventiamo educati, affabili, comprensivi ecc ecc. :rolleyes:
demonbl@ck
31-07-2007, 23:04
Della serie "Il computer: fenomenale strumento atto a creare il pretesto per una figura di merda":
oggi vado a casa di un amico xke mi si è rotto il modem( :ncomment: ) e rischio di essere piallato su OGame, indi vado x mettere in modalità vacanza.
Arrivo, salgo e lui mi fa:
LUI: non funziona
IO: COME SAREBBE NON FUNZIONA!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!
L: eh... guarda *clicca sull'icona di internet explorer*
COMPUTER: Impossibile trovare il file "c:\programmi\internet explorer\iexplore.exe".Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova."
I: azz... ma che cavolo hai combinato?
L: niente :boh:
I: vabbò vediamo un po va... *apro la cartella di ie, iexplore.exe stà li dove deve essere.*
I: ma il file c'è :mbe: *doppioclick*
COMPUTER: Impossibile trovare il file "c:\programmi\internet explorer\iexplore.exe".Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova."
I: *doppioclick*
L: MA LA VUOI FINIRE????? NON VEDI CHE NON VA!?!?!?:mad:
I: ehm :fagiano:
I: *cancello il file*
COMPUTER: *ricrea il file (normalissimo)*
I: ma vai a cagare :rolleyes: *copio il file della shell, explorer.exe nella cartella di IE, elimino iexplore.exe e veloce come il vento rinomino explorer.exe in iexplore.exe, sostituendo di fatto il file "bacato" con la shell*
I: adesso andrà :O *doppioclick*
I: :ncomment:
L: se non riesci fa niente...
I: nono, nessun problema :O
I: vediamo un po... *vado in system32 e noto alcuni strani file(si, io conosco a memoria la lista dei file che stanno di default in system32 :asd:) che si chiamano "windows_i.exe""windows_e.exe""windows_l.exe""win.com""command.com"(ricordo che stavo in un sistema NT(winzozz 2000), quindi win.com non c'è... e nemmeno command.com), e li cancello, tanto sono virus.*
I: adesso riavviamo *riavvio*
COMPUTER: OPERATING SYSTEM NOT FOUND. PRESS ANY KEY TO REBOOT.
I::confused:
L::eek: :eek: :eek: :rolleyes:
I: tranqui ora vedo cosa c'è che non va *metto il mio onnipresente floppy dos e riavvio*
COMPUTER: A:\>
I: c:
COMPUTER: C:\>
I: dir /p
COMPUTER:
AUTOEXEC.BAT
CONFIG.SYS
MSDOS.SYS
IO.SYS
*ECC*
I: oddio Oddio oddiO OddiO :eek:
L: che c'è?
I: PER QUAL MOTIVO NON C'È BOOT.INI?
L: e che ne so io?
I: ma che windows hai tu?
L: windows 98, me l'ha messo mio cuGGino perchè il 2000 che mi avevi messo tu l'avevo sputtanato
I: *mi si gela il sangue nelle vene* cazzo ho cancellato dei file di sistema....:stordita: :ops:
I: *corro a casa come un fulmine, prendo il cd di winzozz 98 e torno da lui* adesso rimetto i file al loro posto
L:sarà meglio [img]www.flottastellare.org/forum/smilies/botte.gif[img]
e, dopo aver rimesso win.com e command.com al loro posto... non va + la scheda audio. reinstallo i driver e ricompaiono i file chiamati "windows_I" , ecc.... erano i driver della sk audio...
cmq aveva davvero un virus e siccome non voleva formattare gli ho installato firefox che almeno si apriva... E HO MESSO OGAME IN MODALITÀ VACANZA :winner:
ecco, adesso pigliatemi per il culo :asd:
EDIT: se non si fosse capito, in realtà non avevo aperto system32, ma per errore avevo cliccato la cartella system... anche il caso mi ha dato contro!!! se avessi davvero aperto system32 mi sarei accorto che non era un sistema NT, visto che in win9x in system32 ci sono una 10ina di file mentre in NT/2000/XP ce ne sono a miglialia >.<
danny2005
31-07-2007, 23:17
Idolo! :asd:
Non fosse altro perchè hai scritto tutta sta roba............
Cmq si è avuta la conferma del teorema che recita: il tempo impiegato per risolvere un problema del pc è inversamente proporzionale alla gravità del guasto............
ShadowThrone
31-07-2007, 23:31
marò.. ma come stavi per non ricosconere windows noveotto? :D
demonbl@ck
01-08-2007, 00:20
marò.. ma come stavi per non ricosconere windows noveotto? :D
Non ci ho fatto caso, perchè io sono abituato ad aprire le cose da esegui (winzozz + r) scrivendo il nome dell'eseguibile e il pc era già acceso quindi non ho visto la schermata di avvio :stordita:
Quando starai male tu ed avrai bisogno di aiuto (succede a tutti) ti meriteresti che ti rispondessero "Pogooooooooooo!": per fortuna la società non è composta da menefreghisti ma da persone che tu chiami, tanto sprezzantemente, perbenisti e quindi ti soccorrerebbero lo stesso.
Come dice un noto proverbio "è facile essere gay con il culo degli altri": quando poi abbiamo bisogno in prima persona ecco che diventiamo educati, affabili, comprensivi ecc ecc. :rolleyes:
Tu si che hai capito tutto dalla vita. :asd:
Esiste qualcosa per te oltre al pogooooooo...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Guarda un pò te, se una sa già a priori se durante un concerto si sentirà male! :rotfl:
:nono:
Stai facendo una bella figura di merda, e neanche te ne rendi conto.
Pogooooooooooooooooooooooo. :rotfl:
Ecco evviva fortuna che ci siete voi che siete bravi belli e buoni.
E invece di leggere e tentare di capire leggete e cercate un qualcosa dove appigliarvi e far notare che il vostro punto di vista è indubbiamente il migliore...
Vorrei far notare che il succo del mio post non è "pogooo" ma "se non sono in grado di reggere una cosa allora se non sono stupido non la faccio"
Ma forse appellarmi ad un minimo senso di responsabilità è troppo ed è invece doveroso aiutare i più sfortunati anche quando se la vanno a cercare.
Mi sembra OVVIO che se uno sta male mentre poga o perchè si è infilato in una situazione che non è in grado di sopportare non bisogna ucciderlo, tuttavia credo sia perfettamente lecito mandarlo a cagare (così magari impara meglio la lezione e la prossima volta evita)
Detto ciò... fine OT.
Ciao!
demonbl@ck
01-08-2007, 01:40
E invece di leggere e tentare di capire leggete e cercate un qualcosa dove appigliarvi e far notare che il vostro punto di vista è indubbiamente il migliore...
Vorrei far notare che il succo del mio post non è "pogooo" ma "se non sono in grado di reggere una cosa allora se non sono stupido non la faccio"
Ma forse appellarmi ad un minimo senso di responsabilità è troppo ed è invece doveroso aiutare i più sfortunati anche quando se la vanno a cercare.
Mi sembra OVVIO che se uno sta male mentre poga o perchè si è infilato in una situazione che non è in grado di sopportare non bisogna ucciderlo, tuttavia credo sia perfettamente lecito mandarlo a cagare (così magari impara meglio la lezione e la prossima volta evita)
Detto ciò... fine OT.
Ciao!
Se devo essere sincero, quoto in pieno.
sarebbe come se uno che non sa nuotare si tuffasse nel mare in burrasca cercando di salvare qualcuno che sta annegando , così annegano in due :rolleyes:
Detto ciò... fine OT.
Ciao!
guarda che un malore puo' venire a chiunque superman e dico CHIUNQUE, quindi smettiamola su, e torniamo IT
Detto ciò... fine OT.
Ciao!
Quoto in pieno....se uno beve troppo o fuma troppo e poi si sente male ad un concerto mi spiace ma caxxi suoi....e lo dico perchè è successo che ho bevuto troppo ad un concerto e stavo male non per questo i miei amici non si devono divertire;)
danny2005
01-08-2007, 16:48
Quoto in pieno....se uno beve troppo o fuma troppo e poi si sente male ad un concerto mi spiace ma caxxi suoi....e lo dico perchè è successo che ho bevuto troppo ad un concerto e stavo male non per questo i miei amici non si devono divertire;)
Ok, d'accordo......ma una mano d'aiuto la pretenderai anche? o ti aspetti di essere lasciato li a morire?
Detto ciò... fine OT.
Ciao!
Dipende dal malore scusa: se uno sviene perché si è inzuppato di alcool è un conto, se uno sviene perché gli è venuto un improvviso ictus (che potrebbe venire ovunque...) è un altro!
CMQ fine OT anche per me.
1)ma col caldo che fa adesso in un pogo chiunque si puo' sentir male anche se non ha bevuto ne si e' drogato
2)anche se uno fosse pieno di alcol fino alla testa direi che e' buona norma soccorrerlo se sviene e non lasciarlo li a morire
3)giustamente se dovevano passare i soccorsi la security ha fermato per un attimo il pogo non muore nessuno eh se si ferma 5 minuti su 2 ore di concerto
4)il pogo imho e' una stronzata, soprattutto per gli imbecilli che pogano per far male e non per divertimento, i fugazi, una delle piu' grandi punk band della storia, ai loro concerti lo proibiscono
5) mi piacerebbe incontrare qualcuno di quelli che dicevano di lasciar li la ragazza, cazzi suoi, stando male a un concerto, chissa se poi cambia opinione
1)ma col caldo che fa adesso in un pogo chiunque si puo' sentir male anche se non ha bevuto ne si e' drogato
2)anche se uno fosse pieno di alcol fino alla testa direi che e' buona norma soccorrerlo se sviene e non lasciarlo li a morire
Ho forse scritto da qualche parte di lasciare in mezzo al pogo uno che si sente male causa alcool?
Riciclo queste due dal thread degli sbadati perchè è risaputo che ogni sbadataggine porta inevitabilmente ad una figura di merda. :read:
Numero 1:
Allora, quest'inverno, una sera, tornavo dall'università dopo qualcosa come 9 ore di lezione consecutive. Decido di passare da casa della mia ragazza e i suoi mi invitano a cena. Dopo cena ero davvero distrutto, sono rimasto almeno 10 minuti in silenzio a fissare la tavola e... d'un tratto, come se fosse la cosa più naturale del mondo prendo la bottiglia d'acqua e mi attacco al collo, bevendo una lunga sorsata! Giuro che in quel momento, per la mia mente, ero nella mia stanza e stavo bevendo dalla bottiglia che tengo accanto al letto! :D
Non vi dico la reazione dei genitori della mia ragazza... io sono diventato viola dalla vergogna, ancora oggi la mia ragazza mi prende per il cu*lo! :asd:
Numero 2:
Dunque, tavolata di una trentina di persone per una festa di compleanno. Ad un certo punto due miei amici cominciano a bere come spugne e a fare gli idioti (ma molto, molto rumorosamente :D). Io noto una signora, all'altro capo del tavolo, che lancia sguardi di commiserazione misti a schifo a questi miei amici che fanno un baccano terribile, mi rivolgo ad un ragazzo che era seduto accanto a me e gli faccio: "Oh Marco... guarda che faccia da cu*o che ha quella lì in fondo!". Il ragazzo stranamente mi guarda e si volta dall'altra parte. A fine serata lo vedo andare dalla donna che gli avevo indicato: "Ciao zia, ci vediamo...". Io così: :eek:
Una sera, in pizzeria, dopo essermi accorto che una buona percentuale di pizze che ci avevano portato erano sbagliate, parlando con un mio amico me ne esco da galantuomo (e a voce alta) con un: "Oh ma sarà quel rincog**nito di cameriere che..." non faccio in tempo a finire la frase che vedo un braccio accanto a me: "Ecco la sua pizza..."
E dulcis in fundo: una sera, in macchina con la mia ragazza, dovevo fare una certa manovra per cui dovevo uscire la testa fuori dal finestrino. La macchina era pulitissima perchè l'avevo portata all'autolavaggio da poco. Con uno scatto porto il cranio verso il finestrino e.... SBONK! Era chiuso! :asd:
:eek:
NetEagle83
01-08-2007, 19:25
:eek:
Si, effettivamente detto così può lasciar spazio ad equivoci... :oink: :asd:
Ma in realtà dovevo solo fare retromarcia e non avevo visibilità con gli specchietti (era completamente buio).
no ma infatti una mano non l'avrei rifiutata però mi sarei messo ad un angolino a vomitare non a fare il coglione sul palco;)
Gig4hertz
01-08-2007, 19:45
Si, effettivamente detto così può lasciar spazio ad equivoci... :oink: :asd:
si nel senso che qualcuno potrebbe pensare che non sia italiano :asd:
Ho forse scritto da qualche parte di lasciare in mezzo al pogo uno che si sente male causa alcool?
difatti non ce l'avevo con te:read:
jumpin666
01-08-2007, 20:22
ma che è sto pogo? :mbe:
:eek: :cry: :muro: :nono:
*
Da wikipedia:
Il Pogo è uno stile di ballo nato originariamente con il punk e che successivamente si è diffuso anche nel metal, nell'hardcore, nello ska e nel folk, che si manifesta tipicamente durante i concerti.
Il pogo è caratterizzato da un "tutti contro tutti" dove i partecipanti saltano prendendosi reciprocamente a spallate. Dal carattere più divertente che violento, si scatena solitamente nei pressi del palco durante le canzoni più veloci.
Nel pogo vige una sorta di "codice" fraterno che mette il divertimento in primo piano, quindi è abbastanza raro ferirsi durante il pogo; meno raro è cadere in terra ed essere prontamente aiutati nel rialzarsi. È un tipo di danza che viene giudicata, dai più, come forma e strumento di amicizia e contatto.
Il pogo è stato inventato da Sid Vicious, poi divenuto famoso come bassista dei Sex Pistols, per la sua abitudine di saltare sulle spalle degli altri durante i concerti per riuscire a vedere meglio il palco.
Dal pogo sono derivati altri balli come il Mosh, lo Skank e il Death Wall.
Da wikipedia:
cioè vi prendete a spallate? :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=0jjZ_DNl9us
cagata immensa il pogo
naitsirhC
01-08-2007, 21:34
tornate IT
>bYeZ<
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/13.gif
cosa nn si farebbe per ogame:asd:
FA.Picard
02-08-2007, 08:47
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/13.gif
mai fidarsi di un militare
ero militare a roma,vicino alla stazione termini.Ogni giorno decine di turisti mi chiedevano informazioni su vie,strade,ecc.Io naturalmente non conoscevo la citta a parte qualche via,una volta in particolare mi è rimasta impressa..
un turista appena sceso dal treno mi si avvicina:
turista:senta scusi,che autobus devo prendere per la spezia?:)
io:la spezia?:mbe: ,ma guardi,per andare alla spezia penso che debba prendere il treno:mbe:
turista:ah si? ,ok grazie:mano:
piu tardi mi trovo a parlare con un collega romano e gli racconto la storia..
collega:ma dove l'hai mandato??:muro: guarda che accanto alla stazione c'è via la spezia:doh:
io:ops:stordita: e vabbe pero,io che azzo ne so:mad: :mc:
Legolas84
02-08-2007, 12:38
bellissima! :D
proevolution
02-08-2007, 13:08
mai fidarsi di un militare
ero militare a roma,vicino alla stazione termini.Ogni giorno decine di turisti mi chiedevano informazioni su vie,strade,ecc.Io naturalmente non conoscevo la citta a parte qualche via,una volta in particolare mi è rimasta impressa..
un turista appena sceso dal treno mi si avvicina:
turista:senta scusi,che autobus devo prendere per la spezia?:)
io:la spezia?:mbe: ,ma guardi,per andare alla spezia penso che debba prendere il treno:mbe:
turista:ah si? ,ok grazie:mano:
piu tardi mi trovo a parlare con un collega romano e gli racconto la storia..
collega:ma dove l'hai mandato??:muro: guarda che accanto alla stazione c'è via la spezia:doh:
io:ops:stordita: e vabbe pero,io che azzo ne so:mad: :mc:
peronedj
02-08-2007, 13:26
Vi raccondo l'ultima figura di merda accaduta proprio qualche giorno fa:
Mi trovavo a casa e avevo un terribile mal di stomaco, quindi vado in bagno e partorisco il mio bambino......altro che bambino, era un mostro :cry: non vi dico le dimensioni :sofico: vi dico solo che c'è stato molto sangue... tranquillo mi vado a fare un po di ciclette... altro sangue! Mi decido quindi ad andare dal dottore :help:
Arrivato allo studio apetto il mio turno e poi entro. Non l'avessi mai fatto!!!! non mi ero accorto di un foglio appeso in sala d'attesa, che indicava che il dottore non c'era e che in quei giorni era sostituito da un'altro dottore... o per meglio dire dottoressa!!! Ormai ero entrato e non potevo fare più niente, non vi dico che vergogna nel raccontare il fattaccio, specialmente i dettagli sulle "dimensioni"...:doh:
Mi trovavo a casa e avevo un terribile mal di stomaco, quindi vado in bagno e partorisco il mio bambino......altro che bambino, era un mostro :cry: non vi dico le dimensioni :sofico: vi dico solo che c'è stato molto sangue... tranquillo mi vado a fare un po di ciclette... altro sangue! Mi decido quindi ad andare dal dottore :help:
Arrivato allo studio apetto il mio turno e poi entro. Non l'avessi mai fatto!!!! non mi ero accorto di un foglio appeso in sala d'attesa, che indicava che il dottore non c'era e che in quei giorni era sostituito da un'altro dottore... o per meglio dire dottoressa!!! Ormai ero entrato e non potevo fare più niente, non vi dico che vergogna nel raccontare il fattaccio, specialmente i dettagli sulle "dimensioni"...:doh:
:doh:
Si ma poi non ti ha ipezionato??? :D :D
Ok, non devo entrare in questo thread quando sono in ufficio :O
ora tutti sanno che sono mooolto impegnato :fagiano:
Mi ricorda un episodio di City Hunter :D :D :D
(solo che lui si era lacerato in modo più originale...:sofico: )
cosa nn si farebbe per ogame:asd:
quando ci stavo veramente sotto si.....un giorno non mi funge più l'adsl.....panico:eek: .....pur di salvare la flotta sono andato da un amico dall'altra parte di Roma con i mezzi:D
quando ci stavo veramente sotto si.....un giorno non mi funge più l'adsl.....panico:eek: .....pur di salvare la flotta sono andato da un amico dall'altra parte di Roma con i mezzi:D
anch'io :asd:
andavo in ufficio da mio papà per fare il fleetsave :asd:
anch'io :asd:
andavo in ufficio da mio papà per fare il fleetsave :asd:
dopo 4 mesi però quel gioco mi aveva stressato a tal punto da mollarlo...la sera quando uscivo stavo sempre in ansia per la flotta e non vedevo l'ora di tornare a casa.....per fortuna ho smesso....ero un caso da manicomio:rolleyes: :asd:
Numero 1:
Numero 2:
fdm nella fdm :D
peronedj
02-08-2007, 14:24
:doh:
Si ma poi non ti ha ipezionato??? :D :D
mi stava pescrivendo una rettoscopia :eek: :eek: :eek: ma poi ha ripiegato su cremine e pillole (da prendere per via orale :O )
mi stava pescrivendo una rettoscopia :eek: :eek: :eek: ma poi ha ripiegato su cremine e pillole (da prendere per via orale :O )
Niente pomata da spalmare, quindi :asd: ?
peronedj
02-08-2007, 14:43
Niente pomata da spalmare, quindi :asd: ?
Ovvio :read:
-dieguz-
02-08-2007, 15:00
altra fdm che ho fatto fare alla mia amica del mare (3 pag indietro x chi si volesse informare)
pub. ordiniamo 3 crepes alla nutella. quando ci vengono servite il ragazzo ci fa "volete un po' di panna?" noi "si si si grazie"...ci porta la panna, ci serviamo ma decidiamo che dobbiamo essere noi a spargere di panna la crepe della mia amica, ma è que che succede il fattaccio: per sbaglio inclino troppo il barattolo facendo cosi uscire panna e aria contemporaneamente e "impannando" così completamente la mia amica....al che il cameriere arriva e le dice (era l'unica ragazza con 4 ragazzi):
"LIMPORTANTE E' CHE SIA PANNA!!!!"
siamo restati morti per tutta la sera:sofico:
altra fdm che ho fatto fare alla mia amica del mare (3 pag indietro x chi si volesse informare)
pub. ordiniamo 3 crepes alla nutella. quando ci vengono servite il ragazzo ci fa "volete un po' di panna?" noi "si si si grazie"...ci porta la panna, ci serviamo ma decidiamo che dobbiamo essere noi a spargere di panna la crepe della mia amica, ma è que che succede il fattaccio: per sbaglio inclino troppo il barattolo facendo cosi uscire panna e aria contemporaneamente e "impannando" così completamente la mia amica....al che il cameriere arriva e le dice (era l'unica ragazza con 4 ragazzi):
:morto::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
stralol :asd:
cuoricinoblu
02-08-2007, 15:47
ho rivisto un mio ex dopo anni, e MI SONO PRESENTATA stringendogli la mano...lui ha fatto per dire qualcosa,ma poi ha lasciato perdere...me ne sono accorta mezz'ora dopo,che era lui...
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
M I T I C A
Adrian II
02-08-2007, 19:19
beh, se una figura condividere questa cosa con una dottoressa, pensa ora che lo sa mezza italia!:asd:
Mi ricorda un episodio di City Hunter :D :D :D
(solo che lui si era lacerato in modo più originale...:sofico: )
chissà se deve anche lui mettere i tamponcini impomatati col bastoncino :asd:
preciso che non l'ho fatta io, ma il mio interlocutore al telefono:
al lavoro suona il telefono, come al solito non lo trovo (cordless) così dopo 5-6 squilli, rispondo. Sento dall'altra parte uno che dice: "Oh ma qui non risponde nessuno! CAXXO!"
io: pronto? !!!
lui: (scoppia a ridere) si, ciao sono xxxxxxx della xxxxxxx....e intanto continuava a ridere conscio della enorme figura di merda che aveva fatto :asd:!:D
chissà se deve anche lui mettere i tamponcini impomatati col bastoncino :asd:
Finalmente un appassionato del miglior manga del secolo :D
deggungombo
03-08-2007, 09:16
fresca di due giorni:
ero in chat con paola, una mia amica italiana, lei mi dice:
"ho un gossip relativo a lucio (nostro amico in comune) ma mi devi promettere di non dirlo a nessuno!"
io replico: "tanto sono in malesia, a chi cazzo vuoi che lo dica?" :asd:
lei mi spiega che una tipa che dovrebbe essere già fidanzata c'aveva provato col nostro amico ecc ecc.. (cmq la storia è poco importante).
lei: "mi raccomando, non dirlo a nessuno, e sopratutto non mettermi in mezzo!"
ed io: "tranquilla, sei in una botte di ferro!":O
premetto che quel giorno ero tanto stanco :D dopo neanche 30 minuti incontro in chat il mio amico lucio ed esordisco "hey, mi ha detto paola che hai ricevuto delle avances".... poi mi blocco perchè stavo avvertendo una sensazione strana, come se non avessi dovuto dire qualcosa e.... :doh:
*i nomi sono stati cambiati per evitare di fare la figura di merda per una seconda volta :stordita:
HenryTheFirst
03-08-2007, 17:31
L'anno scorso ero a NY con un mio amico.
Questo mio amico è alto approssimativamente 165 cm e all'epoca pesava la bellezza di 104Kg: praticamente si stava di meno a saltarlo che a girargli intorno.
Comunque, l'ultimo giorno dovevamo tornare indietro, e per ragioni che non sto a spiegarvi avevamo due aerei diversi in orari diversi.
Io sono partito la mattina, mentre lui aveva il volo il pomeriggio.
Mentre facevo scalo a Philadelphia mi arriva un suo sms in cui mi racconta questa gag:
era uscita dall'albergo (oddio.. in realtà era un YMCA) e siccome era stanco (camminava 100m e aveva il fiatone) si è seduto su una panchina all'incrocio tra la 3 Avenue e la 47ma.
Ad un certo punto sente la necessita di emettere dell'aria.
Si gira a dx: nessuno
Si gira a sx: nessuno
... prprprprprprprprprpPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRPRRPRRRRRR
Scorreggiona di una decina di secondi (lo conosco e so che è possibile).
Appena finito di prodursi in un simile gorgheggio sente "fsh-fsh-fsh-fsh" (rumore di sacchetti di nylon).
Si gira completamente e si accorge che esattamente dietro di lui, praticamente schiena contro schiena, c'era una fichetta seduta, che teneva in mano dei sacchetti di vari negozi.
Praticamente quando prima si era girato per guardare non l'aveva vista perché gli stava "troppo dietro" :doh:
Sempre lui: un paio di anni fa tra i telefoni degli amici della mia compagnia girava un file .amr che avevo registrato io e che riproduceva un mio rutto di proporzioni bibliche. Una cosa veramente allucinante.
Insomma il mio amico durante il weekend l'aveva messo come suoneria, ma il lunedì si era dimenticato di cambiarla, cosicché mentre era dalla guardia di finanza col proprio commercialista... qualcuno l'ha chiamato e BUUUUUUuuuuuuUUUUUUUUUUuuuuuuuuUUUURRRRPPPPP :D
Lui non si era accorto di niente, perché era convinto di non avere quella suoneria ed era in preda ai fumi dell'alcol del gg prima, e quindi ha lasciato suonare il telefono un bel po'. Poi quando ha notato che tutti lo guardavano così :wtf: la sbornia gli è passata e ha spento il cellulare dicendo:"eh, i miei amici mi fanno sempre gli scherzi" :D
Avrei voluto esserci :p
Sempre lui: un paio di anni fa tra i telefoni degli amici della mia compagnia girava un file .amr che avevo registrato io e che riproduceva un mio rutto di proporzioni bibliche. Una cosa veramente allucinante.
Insomma il mio amico durante il weekend l'aveva messo come suoneria, ma il lunedì si era dimenticato di cambiarla, cosicché mentre era dalla guardia di finanza col proprio commercialista... qualcuno l'ha chiamato e BUUUUUUuuuuuuUUUUUUUUUUuuuuuuuuUUUURRRRPPPPP :D
Lui non si era accorto di niente, perché era convinto di non avere quella suoneria ed era in preda ai fumi dell'alcol del gg prima, e quindi ha lasciato suonare il telefono un bel po'. Poi quando ha notato che tutti lo guardavano così :wtf: la sbornia gli è passata e ha spento il cellulare dicendo:"eh, i miei amici mi fanno sempre gli scherzi" :D
Avrei voluto esserci :p
bellissima la seconda.......mi e' successa una cosa simile dal barbiere:p
solo ke io nn ero in preda ai fumi dell'alcool:D
Zodd_Il_nosferatu
03-08-2007, 18:29
il pogo è pogo... ma se qualcuno cade o si sente male va subito aiutato.
cmq complimenti, io mi stavo squagliando quando han suonato i Mastodon.
sono d'accordo sul fatto che per certi gruppi non esiste stare nel mezzo o in prima fila, una volta ho visto due ragazze in mezzo al pogo e sul palco c'erano gli Slayer. è stato un secondo, are you ready for war? sparite! chissà che fine hanno fatto.
quello della Lambo è un mito, cazzone, ma mito.
ma è OVVIO che quando uno casca in mezzo al pogo gli si da subito una mano per tirarlo su, altrimenti fa una brutta fine quello perterra...
non ho mai pensato che quella che si era sentita male dovevano lasciarla li perterra a morire... assolutamente no!! nel pogo ci si va per divertirsi... ed è ovvio che se fosse stata una persona vicina a me l'avrei di certo aiutata a uscirne fuori...
però è anche vero che NON si può bloccare tutto il pogo perchè una persona si è sentita male a causa della sua follia (andare in un pogo con gente massiccia, quando sei una povera ragazza, scusate se lo dico... ma è PURA FOLLIA)... al massimo gli si da una mano ma non puoi pretendere di bloccare il tutto per colpa sua...
poi boh... ho fatto la figura dello stronzo ma fidatevi che non lo sono per niente, e poi sapete com'è... durante un concerto di quelle dimensioni e facile lasciarsi prendere dalla mano :)
FINE OT
lele2004
03-08-2007, 18:34
Ultime figure di merda.. non so. Son vecchie, una chicca ve la racconto.
Circa 6-7 anni fa:
matrimonio di mio cugino, fotografo di turno così simpatico che un calcio nei marroni è più piacevole, patetica foto di gruppo all'americana...
fotografo: "dite cheeeese"
io: "ma chi è sto rincoglionito..."
si gira una davanti: "è mio marito..."
io: "complimenti signora, davvero una persona simpatica".
Circa 6-7 anni fa:
matrimonio di mio cugino, fotografo di turno così simpatico che un calcio nei marroni è più piacevole, patetica foto di gruppo all'americana...
walter sampei
03-08-2007, 18:51
CUT
classicissime ma sempre buone, anche quella di sbera e' classica :D
Circa 6-7 anni fa:
Ahahahahahahahahahhahahahaha!!
Grandioso!
ok.. tenetevi forte..
Stamattina, come tutte le mattine del resto, prendo l'auto e mi reco in ufficio... parcheggio.. entro... lavoro... tutto come al solito..
8 ore dopo esco!
mentre sto uscendo, una collega (EvvaIIiiIIi!!) mi chiede se le do un passaggio alla metro...
le dico: Ok!! Ma CerTo!! AnDIamO!!! :cool:
Apro l'auto..
Lei entra prima di me perchè stavo sistemando telefono e sigarette in tasca..
quando ad un certo punto.. un attimo prima di entrare in auto vedo lei che salta fuori... mi ringrazia.. e dice che preferisce andare a piedi... scappando via senza lasciarmi il tempo di chiedere spiegazioni...:mbe:
Ma perchè? vi chiederete...:confused:
PERCHE' NON HO BUTTATO LA SPAZZATURA E LA MACCHINA E' STATA 8 ORE SOTTO AL SOLE UN FIETO CHE NON SI PUO' RACCONTAREEEEEEE
:muro: :muro: :muro:
demonbl@ck
04-08-2007, 03:35
ok.. tenetevi forte..
Stamattina, come tutte le mattine del resto, prendo l'auto e mi reco in ufficio... parcheggio.. entro... lavoro... tutto come al solito..
8 ore dopo esco!
mentre sto uscendo, una collega (EvvaIIiiIIi!!) mi chiede se le do un passaggio alla metro...
Apro l'auto..
quando ad un certo punto.. un attimo prima di entrare in auto vedo lei che salta fuori... mi ringrazia.. e dice che preferisce andare a piedi... scappando via senza lasciarmi il tempo di chiedere spiegazioni...:mbe:
PERCHE' NON HO BUTTATO LA SPAZZATURA E LA MACCHINA E' STATA 8 ORE SOTTO AL SOLE UN FIETO CHE NON SI PUO' RACCONTAREEEEEEE
Ma Slol :asd:
Sergio1986
04-08-2007, 03:37
che schifo haahhahaha
non oso immaginare l'odore... un misto discarica e pesci morti :D :D
che schifo haahhahaha
non oso immaginare l'odore... un misto discarica e pesci morti :D :D
Peggio.. avrà creduto che in auto avevo qualche cadavere!!! :rolleyes:
HenryTheFirst
04-08-2007, 09:31
apperò!:sbav:
tornando alle figure di merda:
fatta ieri al cinema: avevo sulle ginocchia un barattolo di popcorn grande..:D non so come mi si è ribaltato e un 2cm di popcorn sono finiti sul pavimento...:sofico:
la morosa era piegata in due dalle risate, immagino anche quelli che erano seduti vicino di me..:fagiano:
LOL più o meno nello stesso periodo di questa replay ero andato al cinema con la (al tempo) morosa e avevo preso un pacchetto di maltesers (quei wafers rotondi ricoperti di cioccolato). A metà film faccio un movimento inconsulto e il sacchetto si rovescia: le palline di cioccolata sono rotolate ovunque :D
Classicissima, fatta l'altro giorno :)
Premessa: lavoro in una piccola azienda molto giovane, in cui i titolari (fratello e sorella) hanno poco più di 40 anni e i dipendenti (una decina) sono per la maggior parte ragazze più o meno mie coetanee decisamente :oink: .
L'occasione era l'ultimo giorno di stage di un ragazzo che aveva portato le paste per l'addio, l'appuntamento era in showroom dopo la pausa pranzo. C'è da dire che a pranzo rientro a casa abitando a 3 km dall'azienda, e naturalmente quando sono a casa mi metto in libertà per stare più comodo;). Insomma torno tranquillo alle 14, salgo in showroom dove c'erano già tutti, neanche il tempo di sollevare il bicchiere di spumante che la titolare mi fa (ovviamente nel momento di massimo silenzio): "Guarda che hai la cerniera abbassata!" Io :eek: :doh: :muro: :cry: e me la sono tirata su con nonchalanche :fiufiu: :D
HenryTheFirst
04-08-2007, 10:28
Classicissima, fatta l'altro giorno :)
Premessa: lavoro in una piccola azienda molto giovane, in cui i titolari (fratello e sorella) hanno poco più di 40 anni e i dipendenti (una decina) sono per la maggior parte ragazze più o meno mie coetanee decisamente :oink: .
L'occasione era l'ultimo giorno di stage di un ragazzo che aveva portato le paste per l'addio, l'appuntamento era in showroom dopo la pausa pranzo. C'è da dire che a pranzo rientro a casa abitando a 3 km dall'azienda, e naturalmente quando sono a casa mi metto in libertà per stare più comodo;). Insomma torno tranquillo alle 14, salgo in showroom dove c'erano già tutti, neanche il tempo di sollevare il bicchiere di spumante che la titolare mi fa (ovviamente nel momento di massimo silenzio): "Guarda che hai la cerniera abbassata!" Io :eek: :doh: :muro: :cry: e me la sono tirata su con nonchalanche :fiufiu: :D
Posso chiederti dove lavori? :D
Posso chiederti dove lavori? :D
tutti a trovare le sue colleghe!:oink::D
Beh ieri sera c'era la cena aziendale estiva e alla fine siamo finiti in una discoteca all'aperto, devo dire che circondato da tutto quel ben di dio me la stavo tirando da paura :cool: peccato siano tutte sposate o in procinto di farlo :muro:
HenryTheFirst
04-08-2007, 11:14
Beh ieri sera c'era la cena aziendale estiva e alla fine siamo finiti in una discoteca all'aperto, devo dire che circondato da tutto quel ben di dio me la stavo tirando da paura :cool: peccato siano tutte sposate o in procinto di farlo :muro:
Non mi interessa più dove lavori :O
djgusmy85
04-08-2007, 12:25
Un mio amico qualche sera fa :asd:
C'era una tizia che continuava a chiamarlo, all'ennesima volta che il cellulare inizia a vibrare sbotta con "ma che cazzo vuole ancora 'sta troia!", guarda il cellulare: Mamma.
:rotfl:
naitsirhC
05-08-2007, 10:25
ok.. tenetevi forte..
8 ore dopo esco!
Apro l'auto..
Ma dove sei costretto a portarla la spazzatura?! :mbe:
Vicino a casa tua non passano a raccoglierla?
Questa l'ha fatta un mio amico l'anno scorso...
eravamo in 8/9 in un pub vicino a casa mia, serata tranquilla (poi ero a 2 passi da casa e non potevo bere alcolici :D ), dopo una partita a minigolf ci sediamo per bere...
io e altri due prendiamo tre frappè (va bé io l'avevo preso solo x provarlo perché non l'avevo mai bevuto :O ): io alla pesca, l'altro mio amico all'ananas a l'altro ancora non me lo ricordo...
cmq dopo un po' arriva il cameriere e li distribuisce uno per uno a caso (xkè non si ricordava i gusti) e quindi dovevamo prendercelo noi quello giusto e io, tra il fatto che non l'avevo mai bevuto e il fatto che erano pure un po' insipidi, ho preso il primo che mi ha dato, l'ho assaggiato e incominciato a berlo credendo fosse il mio...
il cameriere finisce di dare gli altri due e incomincia a servire gli altri, e l'amico seduto di fronte a me prima assaggia il frappè dell'altro che lo aveva preso, poi il suo e poi alza la faccia verso di me con lo sguardo torvo (evidentemente stavo bevendo il suo e non me ne ero accorto) e mi esclama (con la sua classica finezza :O ): OH COG***NE PEZZO DI ME**A, QUELLO E' IL MIO ANANAS!!
Poi scena bellissima: nemmeno finisce di dirlo che alza gli occhi e c'è il cameriere (che avrà avuto la nostra età) che lo guarda così :eek:, immobile con il braccio ancora disteso nell'atto di servire una mia amica seduta accanto a me, che credeva che il messaggio fosse diretto a lui (e il bello è che era davanti a me quindi il mio amico aveva guardato anche lui mentre mi insultava) , seguita da discussione super imbarazzata
Cameriere: ... oh... scusa... è che... cioè io non sapevo che... li ho dati a caso... non volevo darti... quello sbagl...
Amico (talmente imbarazzato e preso alla sprovvista che non riusciva neanche a parlare :D ): No no... ma... cioè figurati... io non volevo dire... cioè non... volevo parlare con... te... stavo... :doh:
Cioè in pratica il cameriere non ha capito nulla di quello che ha detto, e se ne è andato con il classico sorrisino sforzato tentando di far finta di niente, visibilmente turbato :asd:, e noi giù a ridere come deficienti :rotfl:...
e morale: quel cameriere lì non l'abbiamo più visto, e le due volte dopo è venuto un altro a servirci :sofico:
Zodd_Il_nosferatu
05-08-2007, 17:53
Questa l'ha fatta un mio amico l'anno scorso...
eravamo in 8/9 in un pub vicino a casa mia, serata tranquilla (poi ero a 2 passi da casa e non potevo bere alcolici :D ), dopo una partita a minigolf ci sediamo per bere...
io e altri due prendiamo tre frappè (va bé io l'avevo preso solo x provarlo perché non l'avevo mai bevuto :O ): io alla pesca, l'altro mio amico all'ananas a l'altro ancora non me lo ricordo...
cmq dopo un po' arriva il cameriere e li distribuisce uno per uno a caso (xkè non si ricordava i gusti) e quindi dovevamo prendercelo noi quello giusto e io, tra il fatto che non l'avevo mai bevuto e il fatto che erano pure un po' insipidi, ho preso il primo che mi ha dato, l'ho assaggiato e incominciato a berlo credendo fosse il mio...
il cameriere finisce di dare gli altri due e incomincia a servire gli altri, e l'amico seduto di fronte a me prima assaggia il frappè dell'altro che lo aveva preso, poi il suo e poi alza la faccia verso di me con lo sguardo torvo (evidentemente stavo bevendo il suo e non me ne ero accorto) e mi esclama (con la sua classica finezza :O ): OH COG***NE PEZZO DI ME**A, QUELLO E' IL MIO ANANAS!!
Poi scena bellissima: nemmeno finisce di dirlo che alza gli occhi e c'è il cameriere (che avrà avuto la nostra età) che lo guarda così :eek:, immobile con il braccio ancora disteso nell'atto di servire una mia amica seduta accanto a me, che credeva che il messaggio fosse diretto a lui (e il bello è che era davanti a me quindi il mio amico aveva guardato anche lui mentre mi insultava) , seguita da discussione super imbarazzata
Cameriere: ... oh... scusa... è che... cioè io non sapevo che... li ho dati a caso... non volevo darti... quello sbagl...
Amico (talmente imbarazzato e preso alla sprovvista che non riusciva neanche a parlare :D ): No no... ma... cioè figurati... io non volevo dire... cioè non... volevo parlare con... te... stavo... :doh:
Cioè in pratica il cameriere non ha capito nulla di quello che ha detto, e se ne è andato con il classico sorrisino sforzato tentando di far finta di niente, visibilmente turbato :asd:, e noi giù a ridere come deficienti :rotfl:...
e morale: quel cameriere lì non l'abbiamo più visto, e le due volte dopo è venuto un altro a servirci :sofico:
me ne hai fatta ricordare una simile:
ero al ristorante con 2 miei amici, stavamo mangiando tranquillamente, quando ad un certo punto arriva il cameriere a portarci la zuppa, la cosa bella è che mentre il cameriere ci stava porgendo i piatti, il mio amico davanti a me per fare il deficiente si infila un pezzo di pane nel naso, e a quel punto io me ne esco esclamando: MA DAI, FAI SCHIFO!
Il cameriere, che probabilmente non aveva sentito il FAI ma solo FA mi guarda e mi fa: LA PROSSIMA VOLTA SE VUOI TE LA CUCINI DA SOLO LA ROBA...
la mia faccia: ._.?
poi dopo essermi accorto dei miei amici che mi ridevano in faccia, avevo capito la figura di merda, e la mia faccia diventò così :eek: :mc: :muro:
diabolicus
07-08-2007, 17:12
un annetto fa, vado da un cliente per una manutenzione.. mi accoglie un signore di una certa età a cui manca la mano destra - impossibile non notarlo, era in maniche corte. dobbiamo entrare in un'altra stanza, io avevo la mia attrezzatura che mi occupava entrambe le mani, anche lui portava una busta e sotto braccio una scatola con dei toner per le stampanti, vedo che si impiccia un pò per aprire la porta.. e indovinate cosa gli chiedo? serve una mano? :muro:
un annetto fa, vado da un cliente per una manutenzione.. mi accoglie un signore di una certa età a cui manca la mano destra - impossibile non notarlo, era in maniche corte. dobbiamo entrare in un'altra stanza, io avevo la mia attrezzatura che mi occupava entrambe le mani, anche lui portava una busta e sotto braccio una scatola con dei toner per le stampanti, vedo che si impiccia un pò per aprire la porta.. e indovinate cosa gli chiedo? serve una mano? :muro:
classica :D
maddai, si sarà mica offeso... viene automatico dirlo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.