View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
Titanox2
30-03-2015, 15:55
ho letto che questa settimana patchano, però non i caricamenti e il framerate..ho il gioco dal day1 ma tra una cosa e l'altra ci ho giocato pochissimo (devo ancora battere il primo boss) a sto punto aspetto che patchino tutto che dite?
Bruce Deluxe
30-03-2015, 15:57
ho letto che questa settimana patchano, però non i caricamenti e il framerate..ho il gioco dal day1 ma tra una cosa e l'altra ci ho giocato pochissimo (devo ancora battere il primo boss) a sto punto aspetto che patchino tutto che dite?
nono gioca tranquillo non aspettare :)
il menne
30-03-2015, 15:59
Gioca gioca, il framerate ogni tanto cala ma non ci si fa caso più di tanto, specie se si ha uno stile di gioco riflessivo come il mio, ci gioco dal day 0 (il giorno prima del day one ) e devo ancora fare fuori il terzo boss.... in compenso ho livellato un poco e mi son divertito ad aiutare gente dai primi boss. :D
davidozzo
30-03-2015, 16:56
una domanda a chi ha superato il quarto boss:
Dopo aver sconfitto Vicario Amelia, il medaglione lo rompete? O serve a qualcosa in futuro?
;42313844']Abbandono ufficialmente il gioco, mi spiace ma un gioco deve "rilassarmi" questo mi "incattivisce".
Certo, quando fai fuori un nemico godi, ma la % di bestemmie per me è troppo alta, mi rendo conto che è un mio limite, ma preferisco vendere il gioco che spaccare la console :asd:
Buon divertimento a tutti;)
USA la campana del richiamo... Io i boss difficili o tipo il tizio con mitra l ho fatto in coop. Se si USA il coop non dico che diventa facile ma è tutt'altro gioco... È un buon sistema per imparare trucchi e superare aree frustranti.
Poi le bestemmie sono all'ordine del giorno... Ieri per mia curiosità ho perso più di 30000 echi...
Ma voi la pistola la usate? Io praticamente mai, vado sempre di 2h...
Sempre... È lo scudo che fa il parry per il contro attacco.... A differenza dei vari souls qua riesco spesso a parare... Boh... Nel souls ci avevo rinunciato preferivo scudone con assorbimento 100
davidozzo
30-03-2015, 17:50
scusate, ho trovato una gemma che dice "Potenziale recupero SU +1,8%". Che significa?
edit: ho provato ad aiutare una persona, ma il gioco lagga tantissimo... E' normale?
abellodenonna
30-03-2015, 17:59
Scusate,il gioco vale 400 euro?
:stordita:
Scusate,il gioco vale 400 euro?
:stordita:
Dipende... È tutto molto soggettivo. :D
abellodenonna
30-03-2015, 18:06
Me stanno a prude.Male male...
:O
Ma come funziona esattamente la coop? Io devo suonare una campana (quale?) per essere evocato, e poi sto li ad aspettare che qualcuno mi evochi? O nel frattempo girello per conto mio? E dove mi evoca? Dove è lui? e se io sono più avanti o più indietro di lui nella storia/percorso che succede?
Tu se evochi ,quindi suoni la campana, vai pure avanti... Sarai tu host w chi entra viene nel tuo mondo. Lui quando muore nel tuo mondo o fate fuori il boss ritorna esattamente dove era.... E viceversa. Su dove appare credo nel punto in cui ha suonato la campana. Mi sbembra che qua , a differenza di altri souls, non puoi andare ad aiutare qualcuno se nella area in cui ti trovi non hai ucciso il boss... In pratica puoi aiutare gli altri solo se prima hai ucciso il boss dell area.... Confermate ?
Spider-Mans
30-03-2015, 18:54
Me stanno a prude.Male male...
:O
io ho comprato la ps4 un mese e mezzo fa solo per le eslcusive visto che per tutto il resto c'è pc e steam :D
la cosa positiva di Sony è il fatto di avere parecchi team interni che sfornano nel corso della vita della ocnsole parecchie esclusive che su pc non usciranno mai...non potrei perdermi uncharted4...cmq i giochi che mi hanno spinto a comprare la ps4 ora sono stati driveclub e bloodborne
Spider-Mans
30-03-2015, 18:55
scusate ma vorrei capire se dopo la morte c'è il ripristino delle fiale di sangue o no
perche a me non le ripristina....e la laterna non ripristina nulla rispetto a dark souls xD
scusate ma vorrei capire se dopo la morte c'è il ripristino delle fiale di sangue o no
perche a me non le ripristina....e la laterna non ripristina nulla rispetto a dark souls xD
se hai fiale e proiettili in deposito una volta morto le ripristina
Spider-Mans
30-03-2015, 19:02
se hai fiale e proiettili in deposito una volta morto le ripristina
ecco grazie
perche senza il rirpristino diventava nightmare :stordita:
-=Krynn=-
30-03-2015, 19:25
problema è quando le finisci anche dal deposito durante un dungeon del calice come è successo a me:mc: :mc:
-=Krynn=-
30-03-2015, 19:34
Sempre... È lo scudo che fa il parry per il contro attacco.... A differenza dei vari souls qua riesco spesso a parare... Boh... Nel souls ci avevo rinunciato preferivo scudone con assorbimento 100
Daniel ma te usi l'archibugio o la pistola?
davidozzo
30-03-2015, 20:06
ma è assurdo il bosco, è un fottuto labirinto :eek:
il menne
30-03-2015, 20:31
Tu se evochi ,quindi suoni la campana, vai pure avanti... Sarai tu host w chi entra viene nel tuo mondo. Lui quando muore nel tuo mondo o fate fuori il boss ritorna esattamente dove era.... E viceversa. Su dove appare credo nel punto in cui ha suonato la campana. Mi sbembra che qua , a differenza di altri souls, non puoi andare ad aiutare qualcuno se nella area in cui ti trovi non hai ucciso il boss... In pratica puoi aiutare gli altri solo se prima hai ucciso il boss dell area.... Confermate ?
No. Puoi essere chiamato anche se non lo hai ucciso. Provato ieri col terzo boss che ancora è vivo.
Ci sono i passaggi segreti? Se ci sono, come si attivano? X o colpo?
Inviato dal mio Nexus 5
davidozzo
30-03-2015, 21:09
Mi è successa una cosa stranissima, attraversando la nebbia per il boss del boschetto, il gioco ha cominciato a laggare tantissimo, andava proprio tipo a 1 fps, e ho dovuto chiudere, a fatica, dato che non potevo far altro. E' successo a qualcun'altro sta cosa? Ora riprovo, sperando si sia trattato solo di una cosa sporadica.
Comunque resta il fatto che sto gioco sia ottimizzato una chiavica :mad:
edit: niente da fare, ho ricaricato la partita, ma il gioco comincia a laggare e a diventare ingiocabile appena attraverso la nebbia. Che faccio ora? :cry:
edit 2: ho trovato un video che fa vedere benissimo il problema: https://www.youtube.com/watch?v=xH4WT0f5uV0
questi giochi di from sono pieni di sorprese anche se nn so come e perchè capitano certe cose, se qualcuno può delucidarmi:
ho provato a ritornare, come faccio ogni tanto, a cathedral ward, nn c'era + nessuno dei superstiti neanche il gobbo col mantello rosso, solo pozze di sangue e oggetti lasciati lì :eek:, l'unico rimasto è un tipo che ho incontrato su un tetto nel bosco che a dire il vero pare proprio un serial killer, ma la cosa + interessante è che la porta nel salone era finalmente aperta, ho esplorato la zona, trovato diversi scrigni ma purtroppo il portone all'ultimo piano della torre era chiuso
amd-novello
30-03-2015, 23:31
serial killer col sacco? è normale . chi è il gobbo?
guardate questo mio pvp che ridere alla fine !
https://youtu.be/bmayQT-dGNs
serial killer col sacco? è normale . chi è il gobbo?
guardate questo mio pvp che ridere alla fine !
https://youtu.be/bmayQT-dGNs
quello che mi pare un serial killer è un superstite che ho fatto andare a ward, il gobbo è quel pg all'interno della cattedrale vicino alla lanterna
amd-novello
30-03-2015, 23:50
ma sarò scemo. hai detto superstiti e ho pensato ai nemici
Ps: chi è che gioca sul plasma? Strano ma la scritta bloodborne si impressiona
...
pando811
31-03-2015, 05:38
ma sarò scemo. hai detto superstiti e ho pensato ai nemici
Ps: chi è che gioca sul plasma? Strano ma la scritta bloodborne si impressiona
...
Per forza si vede più quella che il gioco a momenti :asd:
Daniel ma te usi l'archibugio o la pistola?
Pistola
No. Puoi essere chiamato anche se non lo hai ucciso. Provato ieri col terzo boss che ancora è vivo.
Ah OK ... Strano in una zona nuova non me la faceva usare pensavo fosse quello.
Ieri tornando sui miei passi, zona del padre Per intenderci, volevo recuperare l'attrezzo per le gemme che me lo ero fumato... Ho beccato due cacciatori che se le davano di santa ragione... Li ho accoppiati entrambi ... Ma sto gioco conviene rifarsi i giri ogni tanto che saltano fuori le novità... Adesso ho nuovi vestiti da comprare :D
Preso lo spadone :sofico: di Ludwig, gran bella arma ma mi ci devo ancora abituare.
Per il momento l'ascia è ancora l'arma più devastante con il suo doppio colpo rotante :D
-=Krynn=-
31-03-2015, 07:11
Ieri tornando sui miei passi, zona del padre Per intenderci, volevo recuperare l'attrezzo per le gemme che me lo ero fumato... Ho beccato due cacciatori che se le davano di santa ragione... Li ho accoppiati entrambi ... Ma sto gioco conviene rifarsi i giri ogni tanto che saltano fuori le novità... Adesso ho nuovi vestiti da comprare :D
Dove li hai trovati?
Comunque nota polemica, ogni set di vestiti che ho è più scarso del precedente, e l'unico fico da guardare è quello col mantello sbrindellato trovato dentro una casa a Old Yarnam:rolleyes:
Poi ieri sera ho capito quanto sono stronzi i From, ero a Cathedral Ward, avevo sbloccato tutti i cancelli ed aperto la porta in cima alle scale (dove mi puzza di boss), ho detto, aspetto ad entrarci, ed allora ho girato a destra doe in uno spiazzo ho trovato 2 caccciatori che me le hanno suonate ed ho perso tutti gli echi (circa 44k).
Nella fretta di tornare a recuperarli sono morto nuovamente, poveri i miei 44k:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Ieri l'ho reinstallato, ho deciso che è una questione di principio devo segare almeno un paio di Boss prima di abbandonarlo :asd:
Come suggerito qua ho usato la campana (avevo 1 di intuizione) davanti all'entrata del boss, ma dopo 5 minuti non è successo niente quindi sono entrato e mi ha segato ovviamente...
Ma non avevo capito che quel punto intuizione sarebbe sparito:muro:
Adesso per chiedere aiuto con la campana devo per forza avere un altro punto intuizione e come lo guadagno? Solo scoprendo un nuovo Boss?:rolleyes:
Altra cosa che ho notato, se durante un boss consumi tutte le fiale di sangue/vita quando riparti dalla lanterna riparti con 0...
Dove li hai trovati?
Comunque nota polemica, ogni set di vestiti che ho è più scarso del precedente, e l'unico fico da guardare è quello col mantello sbrindellato trovato dentro una casa a Old Yarnam:rolleyes:
Quelli della Chiesa della cura e il set del Cacciatore Cinereo non sono male.
Poi ieri sera ho capito quanto sono stronzi i From, ero a Cathedral Ward, avevo sbloccato tutti i cancelli ed aperto la porta in cima alle scale (dove mi puzza di boss), ho detto, aspetto ad entrarci, ed allora ho girato a destra doe in uno spiazzo ho trovato 2 caccciatori che me le hanno suonate ed ho perso tutti gli echi (circa 44k).
Nella fretta di tornare a recuperarli sono morto nuovamente, poveri i miei 44k:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Successo anche a me in un'altra zona, perso sui 28k solo per mia infinità stupidità. Quando ti senti troppo sicuro la From ti punisce e ti ricorda che non ti devi MAI sentire al sicuro, ogni singolo scontro, anche con il mob più scarso è a rischio. E in effetti tutte le volte che ho perso echi definitivamente li ho persi solo per colpa mia, e contro mob tuttosommato "normali" di cui ho appreso i vari movimenti, ma il momento del coglione capita a tutti e Miyazaki non perdona :cry:
Pistola
Ah OK ... Strano in una zona nuova non me la faceva usare pensavo fosse quello.
In realtà uno dei 2 era li per aiutarti... :)
Inviato dal mio Nexus 5
;42318051']Ieri l'ho reinstallato, ho deciso che è una questione di principio devo segare almeno un paio di Boss prima di abbandonarlo :asd:
Come suggerito qua ho usato la campana (avevo 1 di intuizione) davanti all'entrata del boss, ma dopo 5 minuti non è successo niente quindi sono entrato e mi ha segato ovviamente...
Adesso per chiedere aiuto con la campana devo per forza avere un altro punto intuizione e come lo guadagno? Solo scoprendo un nuovo Boss?:rolleyes:
Altra cosa che ho notato, se durante un boss consumi tutte le fiale di sangue/vita quando riparti dalla lanterna riparti con 0...
Da quello che ho capito, con la campana agganci un giocatore che si trova vicino alla tua zona, perciò se vedi che non arriva nessuno non stare fermo, ma prova a spostarti per la mappa.
Inviato dal mio Nexus 5
-=Krynn=-
31-03-2015, 07:36
Quelli della Chiesa della cura e il set del Cacciatore Cinereo non sono male.
Successo anche a me in un'altra zona, perso sui 28k solo per mia infinità stupidità. Quando ti senti troppo sicuro la From ti punisce e ti ricorda che non ti devi MAI sentire al sicuro, ogni singolo scontro, anche con il mob più scarso è a rischio. E in effetti tutte le volte che ho perso echi definitivamente li ho persi solo per colpa mia, e contro mob tuttosommato "normali" di cui ho appreso i vari movimenti, ma il momento del coglione capita a tutti e Miyazaki non perdona :cry:
Quelli della chiesa credo di averli trovati, ne ho un paio che si chiamano Chiesa ma non so se c'è pure "della Cura":D , mentre alla vasca ho comprato quelli di Gascoigne ma non quelli Cinerei, rimedierò.
Cmq è vero, quando perdo definitivamente gli echi succede spessissimo per la mia stupidità, contro mob che conosco perché mi sento sicuro e quindi cerco di andare di fretta, ed allora sbaglio approccio al combattimento oppure ne pullo due o più insieme come successo ieri sera....
-=Krynn=-
31-03-2015, 07:39
;42318051']
Allora, i punti intuizione li trovi anche consumando determinati oggetti (mi sembra si chiami maschera del folle, è una maschera bianca) che trovi a giro, credo si possa pure comprare alla vasca nel sogno.
Mi pareva di no, di solito quando muori se hai fiale nel deposito te le refilla automaticamente, probabilmente hai finito pure quelle depositate
Allora, i punti intuizione li trovi anche consumando determinati oggetti (mi sembra si chiami maschera del folle, è una maschera bianca) che trovi a giro, credo si possa pure comprare alla vasca nel sogno.
Mi pareva di no, di solito quando muori se hai fiale nel deposito te le refilla automaticamente, probabilmente hai finito pure quelle depositate
Scusami ma sto deposito cosa sarebbe, anche ieri ne parlavate ma non capivo.
Io intendo l'icona in alto a sinistra quando parlo di 0 fiale.
-=Krynn=-
31-03-2015, 07:57
;42318137']Scusami ma sto deposito cosa sarebbe, anche ieri ne parlavate ma non capivo.
Io intendo l'icona in alto a sinistra quando parlo di 0 fiale.
Allora con te puoi portare 20 fiale massimo.
Però nel sogno del cacciatore, nella chiesetta subito a destra c'è un baule che funge da deposito dove puoi depositare la roba in eccesso.
Gli oggetti consumabili come fiale, proiettili, antidoti ecc hanno la caratteristica che se te sei al massimo trasportabile vengono automaticamente trasferiti nel deposito, ed in caso di morte vengono automaticamente prelevati da li fino al massimo che puoi portare.
Mi pare che il limite di oggetti depositabili nel deposito sia 60 (per tipo), dopo di che, anche se raccogli oggetti extra li lascia sul posto perché ti dice che hai raggiunto il massimo anche nel deposito
-giorgio-87
31-03-2015, 08:07
Ma come si aprono le case? Ho bussato a varie, ma non aprono..
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Non si aprono, servono solo per interagire con le persone.
Ieri mi ci è saranno voluti non so quanti tentativi per far fuori quella merda del
boss ragno, Rom
Madonna che sucata... non era assolutamente nelle mie corde. Ero li li dal buttare il pad dalla finestra (era pericolosamente aperta ... e invitante :asd:)
Però nel sogno del cacciatore, nella chiesetta subito a destra c'è un baule che funge da deposito dove puoi depositare la roba in eccesso.
Gli oggetti consumabili come fiale, proiettili, antidoti ecc hanno la caratteristica che se te sei al massimo trasportabile vengono automaticamente trasferiti nel deposito, ed in caso di morte vengono automaticamente prelevati da li fino al massimo che puoi portare.
Mi pare che il limite di oggetti depositabili nel deposito sia 60 (per tipo), dopo di che, anche se raccogli oggetti extra li lascia sul posto perché ti dice che hai raggiunto il massimo anche nel deposito
Ma porca... ecco perchè ogni volta che morivo non capivo in base a cosa mi dava le fiale in altro a sinistra... quindi venivano prese in automatico da sto deposito?
Io manco l'ho vista sta cassa :asd:
-=Krynn=-
31-03-2015, 09:12
;42318376']Ma porca... ecco perchè ogni volta che morivo non capivo in base a cosa mi dava le fiale in altro a sinistra... quindi venivano prese in automatico da sto deposito?
Si :asd:
E infatti una volta finite pure li dentro stai a secco anche se muori
Si :asd:
E infatti una volta finite pure li dentro stai a secco anche se muori
Son troppo impedito con i Souls... ho scoperto a cosa serviva l'automa dopo 3 giorni :asd:
;42318051']Ieri l'ho reinstallato, ho deciso che è una questione di principio devo segare almeno un paio di Boss prima di abbandonarlo :asd:
Da quello che ho capito, con la campana agganci un giocatore che si trova vicino alla tua zona, perciò se vedi che non arriva nessuno non stare fermo, ma prova a spostarti per la mappa.
Inviato dal mio Nexus 5
Mi sa che stò gioco è stronzo... nel senso che non basta solo suonare la campana, ma una volta suonata devi trovare dove qualcuno ha suona la campana per aiutare... mi spiego... ho notato nel primo livello diciamo, dove c'è il primo falo, una volta aperto il cancello sulla sinistra, se scendi c'è un tizio e quella strada ti porta verso il primo e secondo boss... bene, se suoni la campana del richiamo e vai li 10 volte su 10 evochi qualcuno, e pure io per farmi evocare come aiutante sono andato li a suonare la campana... quindi immagino che non solo devi suonare la campana, ma devi andare verso la zona dove l'hanno suonata gli altri. Questa è una mia supposizione, ma fino ad adesso ha funzionato. Suonarla vicino al boss non ha mai funzionato fin'ora... anche prechè quando raggiungevo quella zona appariva la scritta "hai trovato una campana del richiamo".... so che nei souls non bisogna mai dare per scontato quello che scrivono :D
;42318452']Son troppo impedito con i Souls... ho scoperto a cosa serviva l'automa dopo 3 giorni :asd:
cioè non livellavi mai :asd:
amd-novello
31-03-2015, 10:15
;42318452']Son troppo impedito con i Souls... ho scoperto a cosa serviva l'automa dopo 3 giorni :asd:
:stordita: :stordita: :eek:
per le fiale del sangue e i proiettili il limite è 99 ;)
Mi sa che stò gioco è stronzo... nel senso che non basta solo suonare la campana, ma una volta suonata devi trovare dove qualcuno ha suona la campana per aiutare... mi spiego... ho notato nel primo livello diciamo, dove c'è il primo falo, una volta aperto il cancello sulla sinistra, se scendi c'è un tizio e quella strada ti porta verso il primo e secondo boss... bene, se suoni la campana del richiamo e vai li 10 volte su 10 evochi qualcuno, e pure io per farmi evocare come aiutante sono andato li a suonare la campana... quindi immagino che non solo devi suonare la campana, ma devi andare verso la zona dove l'hanno suonata gli altri. Questa è una mia supposizione, ma fino ad adesso ha funzionato. Suonarla vicino al boss non ha mai funzionato fin'ora... anche prechè quando raggiungevo quella zona appariva la scritta "hai trovato una campana del richiamo".... so che nei souls non bisogna mai dare per scontato quello che scrivono :D
boh, a me ha funzionato, ricordo che per padre gazza ho sunato la campana per farmi aiutare proprio di fronte all'entrata coperta dalla nebbia, e l'aiutante è comparso proprio poco distante, mi pare all'inizio della scalinata (ed io ero in cima alla scalinata di fronte all'entrata del cimitero).
pando811
31-03-2015, 11:16
Ritenta cry, daiiiiii :D
Spider-Mans
31-03-2015, 11:23
;42318376']Ma porca... ecco perchè ogni volta che morivo non capivo in base a cosa mi dava le fiale in altro a sinistra... quindi venivano prese in automatico da sto deposito?
guarda se non lo hai ancora rivenduto..cambia idea
è un fottuto capolavoro
devi solo tenere duro all inizio..come in tutti i souls game..la parte ostica ès orpatutto quella iniziale -..poi man mano che potenzi il pg...e acquisisci esperienza di gioco..diventa tutto meno complicato...certamente non semplice..ma meno complicato si :D
e vedrai che soddisfazioni..quando poterai il tuo a pg a lvl altissimi...duellando magari online
Spider-Mans
31-03-2015, 11:32
piu vado avanti piu resto basito dalla bellezza delle ambientazioni...
i 59 euro migliori che abbia speso nella mia lunga vita videoludica
-=Krynn=-
31-03-2015, 11:39
Boh, io per il momento non sto usando campane di sorta, faccio tutto da solo, però mi ispirerebbe andare ad aiutare qualcuno per farmare echi e punti intuizione :D
Quindi ricapitolando, io vado vicino a Padre Gascogne (per esempio) che ho già sconfitto, suono la campana per venire evocato, e mi trovo ad aiutare qualcuno in quella zona li, giusto?
E vengo evocato all'istante o nel frattempo posso girellare per i fatti mia e magari cambiare zona?
Dani il ragionamento non mi torna... dove c'è un Boss per logica è dove si suona di piu' sto caxxo de campanaccio der mulo... :asd:
Secondo me non è dove l'ha suonata l'altro, ma proprio dove si trova l'altro pg... Perché vedo che quando mi evocano io mi ritrovo esattamente nello stesso punto rispetto al mio mondo ed il pg che mi ha evocato è sempre li vicino...
Inviato dal mio Nexus 5
;42319169']Dani il ragionamento non mi torna... dove c'è un Boss per logica è dove si suona di piu' sto caxxo de campanaccio der mulo... :asd:
Credo anche io, in più aiuta anche controllare la lanterna.
Per esempio se dovete andare a sconfiggere la Cleric Beast o Padre Gascoigne, controllate quanti messaggeri ci sono intorno alla lanterna di Yharnam Centrale, più messaggeri ci sono più gente online che opera nella zona è presente, e credo più probabilità che qualcuno risponda all'evocazione.
amd-novello
31-03-2015, 12:12
più messaggeri ci sono più gente online che opera nella zona è presente, e credo più probabilità che qualcuno risponda all'evocazione.
è un'ipotesi o confermato ?
davidozzo
31-03-2015, 12:16
Comunque è di una perdita di tempo assurda sta cosa che ogni volta che finiscono le fiale, bisogna farmare (echi o fiale) per riprovare una boss fight. Cioè questo non è un aumento della difficoltà, è uno stratagemma per allungare proprio il brodo eh.
amd-novello
31-03-2015, 12:19
io non le finisco mai
Comunque è di una perdita di tempo assurda sta cosa che ogni volta che finiscono le fiale, bisogna farmare (echi o fiale) per riprovare una boss fight. Cioè questo non è un aumento della difficoltà, è uno stratagemma per allungare proprio il brodo eh.
a me sarà capitato un paio di volte e onestamente non mi pesa...magari più avanti la situazione cambia ma per ora non lo sto trovando un limite.
e poi facendo il giro giusto si recuperano un sacco di fiale in pochissimo tempo, lo rifai duo o 3 volte e sei di nuovo full
davidozzo
31-03-2015, 12:26
ho tentato di fare un boss, la battaglia è stata lunga e alla fine mi ha ucciso, restando con un soffio di vita. Oltre alla sconfitta, ho dovuto anche andare in giro a farmare fiale. :(
-=Krynn=-
31-03-2015, 12:31
Ho trovato 2 rune, una chiamata Luna e l'altra non mi ricordo (una delle due mi aumenta di uno le fiale trasportabili).
Ma le devo incastonare in un'arma? e come?
Oppure basta portarle addosso nell'inventario?
amd-novello
31-03-2015, 12:33
dopo aver sconfitto un boss
la strega
trovi un oggetto da usare su quella scrivania alla base
Leggere che finite le fiale mi fa sentire pro :asd:
Poi però vedo che c'è chi sta in ng+17...
Ma qualcuno è riuscito a trovarsi con un'amico in BB?
Dopo 4 giorni di tentativi non ci siamo ancora riusciti! :doh:
Mi autoquoto visto che nessuno mi ha cagato, :p in questi utleriori 2 giorni ci è riuscito qualcuno?
Riesco ad evocare gente random o farmi evocare, ma di evocare un'amico con la PW non c'è verso! :muro:
Spider-Mans
31-03-2015, 12:39
per me tu non sei entrato nell ottica di questo tipo di gioco..
farmare è la norma...qui..per tutto..exp fiale oggetti ecc..
bloodoborne è un hack and slash sia pure molto particolare nelle meccaniche di gioco....
nons tai giocando un avventura..non termina dopo che hai sconfitto il boss finale..visto che rincominci dall inizio con i nemici potenziati al tuo livello o quasi...la corsa al boss fight non ha senso all inizio..invece ha molto senso il farming
ma è il tuo primo gioco "souls"?
Spider-Mans
31-03-2015, 12:41
Mi autoquoto visto che nessuno mi ha cagato, :p in questi utleriori 2 giorni ci è riuscito qualcuno?
Riesco ad evocare gente random o farmi evocare, ma di evocare un'amico con la PW non c'è verso! :muro:
non ho ancora provato la parte online..prima volgio terminarlo in solo il primo run
ma il tuo amico gia ti ha ridato la ps4? :D :sofico:
più messaggeri ci sono più gente online che opera nella zona è presente, e credo più probabilità che qualcuno risponda all'evocazione.
è un'ipotesi o confermato ?
ipotesi,
https://www.reddit.com/r/bloodborne/comments/30o062/psa_the_amount_of_messengers_around_a_lantern/
Ma può essere che nella cittadina iniziale cambia il cielo? Cioè all'inizo mi ricordo che era abbastanza buia con il sole pallido, mo ho tutto il cielo infuocato, ma non so per quale motivo...
Inviato dal mio Nexus 5
ho tentato di fare un boss, la battaglia è stata lunga e alla fine mi ha ucciso, restando con un soffio di vita. Oltre alla sconfitta, ho dovuto anche andare in giro a farmare fiale. :(
Son 3 giorni che vado avanti cosi... :asd:
-=Krynn=-
31-03-2015, 13:16
Ma può essere che nella cittadina iniziale cambia il cielo? Cioè all'inizo mi ricordo che era abbastanza buia con il sole pallido, mo ho tutto il cielo infuocato, ma non so per quale motivo...
Inviato dal mio Nexus 5
Quando arrivi a Cathedral Ward mi pare che dica che è l'alba....
dovrebbe cambiare se hai ucciso i boss di quella zona, credo :stordita: , o almeno io ho notato la stessa cosa dopo aver fatto fuori i 2 boss di Yharnam centrale.
;42319169']Dani il ragionamento non mi torna... dove c'è un Boss per logica è dove si suona di piu' sto caxxo de campanaccio der mulo... :asd:
ok, ma parlo proprio dei primi due boss... io fin'ora ho provato (aiuto e aiutato) e mi connettevo in quella zona.
Ripeto secondo me non è ben chiara la zona dove evochi, perchè io riappaio proprio dove trovo "la campana del richiamo" suonato dall'altro.. infatti spesso lo ritrovo seguendo la scia di morti che ha già fatto...
a me sarà capitato un paio di volte e onestamente non mi pesa...magari più avanti la situazione cambia ma per ora non lo sto trovando un limite.
e poi facendo il giro giusto si recuperano un sacco di fiale in pochissimo tempo, lo rifai duo o 3 volte e sei di nuovo full
Se sono a secco le compro... basta tornare al volo in una zona iniziale ammazzi tutti senza grossi problemi compri , compri le fiale, e sei a posto.
il menne
31-03-2015, 13:40
Le fiale... non vanno finite. Son da usare in emergenza. I boss vanno imparati e in teoria uccisi senza usarle o Max 1-2 fiale.
Le prime volte da un boss non uso fiale. Crepi ma impari i pattern del boss. Poi inizi a giocartela. Posso iniziare a usare qualche fiala se lui sta per crepare per non crepare io, quando me la gioco.
Le prime volte è inutile. Prima si impara poi ci si gioca qualche fiala.
Ovviamente questo stile di gioco impone delle morti ( che però spesso si sarebbero comunque realizzate ) dai boss che sono tediose per i caricamenti. Ma a parte questo trovo sia un giusto approccio. Se uno avesse sempre 20 fiale piene a ogni morte, con hp pieni, sarebbe troppo facile.
Questo non è dark souls 2 dove con 3000 anime al fabbro per l'anello si tenevano anime si restava vivi e si aveva un pieno di estus.
Questo è un vero souls ( anche se di nome non lo è ) e non importa quante fiale hai ma come te la devi imparare a giocare. Ci vorrà tempo? Bene. Io ho fatto fuori tre soli boss e sono a 25 ore di gioco. Mi piace così. :) me lo voglio godere molto a lungo.
Le fiale... non vanno finite. Son da usare in emergenza. I boss vanno imparati e in teoria uccisi senza usarle o Max 1-2 fiale.
Le prime volte da un boss non uso fiale. Crepi ma impari i pattern del boss. Poi inizi a giocartela. Posso iniziare a usare qualche fiala se lui sta per crepare per non crepare io, quando me la gioco.
Le prime volte è inutile. Prima si impara poi ci si gioca qualche fiala.
Ovviamente questo stile di gioco impone delle morti ( che però spesso si sarebbero comunque realizzate ) dai boss che sono tediose per i caricamenti. Ma a parte questo trovo sia un giusto approccio. Se uno avesse sempre 20 fiale piene a ogni morte, con hp pieni, sarebbe troppo facile.
Questo non è dark souls 2 dove con 3000 anime al fabbro per l'anello si tenevano anime si restava vivi e si aveva un pieno di estus.
Questo è un vero souls ( anche se di nome non lo è ) e non importa quante fiale hai ma come te la devi imparare a giocare. Ci vorrà tempo? Bene. Io ho fatto fuori tre soli boss e sono a 25 ore di gioco. Mi piace così. :) me lo voglio godere molto a lungo.
Più che altro bisogna entrare nell'ottica che se contrattacchi ti riprendi la vita persa. Scordatevi DS.
il menne
31-03-2015, 13:47
Più che altro bisogna entrare nell'ottica che se contrattacchi ti riprendi la vita persa. Scordatevi DS.
Certo. Anche. Se dopo una mazzolata presa infili una bella combo in breve tempo sei a posto e hai replenish di hp. Ovviamente si deve sempre avere un occhio alla stamina che se finisce invece di contrattaccare son dolori....:)
dovrebbe cambiare se hai ucciso i boss di quella zona, credo :stordita: , o almeno io ho notato la stessa cosa dopo aver fatto fuori i 2 boss di Yharnam centrale.
Si è probabile :)
Inviato dal mio Nexus 5
Quando arrivi a Cathedral Ward mi pare che dica che è l'alba....
Potrebbe essere anche questo, però in teoria all'alba dovrebbe finire la caccia...
Inviato dal mio Nexus 5
davidozzo
31-03-2015, 14:15
ragazzi, una domanda riguardo un boss:
ROM il ragno, ma come si fa ad evitare la pioggia di ghiaccio? Cioè non ho alcuna difficoltà, ad uccidere i ragnetti, a fargli danno, ecc... Ma sta pioggia cade senza senso, e non si può evitare, almeno da quello che vedo. Mi è capitato di essere shottato, a piena vita, da una scarica di pioggia. Ha senso? E' normale?
ragazzi, una domanda riguardo un boss:
ROM il ragno, ma come si fa ad evitare la pioggia di ghiaccio? Cioè non ho alcuna difficoltà, ad uccidere i ragnetti, a fargli danno, ecc... Ma sta pioggia cade senza senso, e non si può evitare, almeno da quello che vedo. Mi è capitato di essere shottato, a piena vita, da una scarica di pioggia. Ha senso? E' normale?
Madonna fratello quante sucate ieri contro quel boss ci ho fatto :asd:
Ad ogni modo evita i ragni, ignorali. Vai direttamente sul boss, stagli vicino. Evita i ragni e gli attacchi AOE di Rom. Cerca di stare piu vino alla coda possibile. Dai due spadate o un attacco pesante e ti sposti. Ripeti finché non muore. OCCHIO ai ragni. :)
psicouno
31-03-2015, 14:29
finito la prima run in tre giorni tutti i boss ,ascia uppata a +10 e quasi tutti gli item trovati....
Mi pervade un senso di insoddisfazione......
Caricamenti lunghissimi a parte, quello che mi infastidisce di piu' e' un frame rate indecente,ma come uno compra "nextgen" per non stare manco su 30 frame quando i 60fps dovrebbero essere la regola N 1 ?
Possibile che i programmatori FROM non riescano ad evitare che le spadate attraversino i muri ? possibile che sono rimasto incastrato piu' volte
nello scenario ? e il pvp ? non ci sono arene alla DS2 solo invadi mondo,vieni invaso,e poche altre cose.
E' corto,cortissimmo ! Esporato ogni angolo e finito in tre giorni e la voglia di fare altre run e' poca dato che non ci sono nuove armi,nuove cose da fare/scoprire.......ci sono i dungeon procedurali,finito uno visto tutto,sempre apri tre porte e batti i tre miniboss,poi rifallo mischiando le scale e le leve......ho stragiocato a DS2,DS1 e Demon soul ,ho comprato PS4 e preordinato bloodborne se qualcuno mi chiede se questo e' un bel gioco rispondo si' e' bello,se mi chiedono vale la pena comprare PS4 per giocare a BB rispondo no ........
FInito in tre giorni comprese zone opzionali ? :eek:
Beh ... sei stato veloce.
in 3 giorni ma mangiando, dormendo ed evacuando?
non ho ancora provato la parte online..prima volgio terminarlo in solo il primo run
ma il tuo amico gia ti ha ridato la ps4? :D :sofico:
Non ancora, abbiamo provato con un'altro amico per vedere se si riusciva a giocare insieme, (e nel caso forse si sarebbe deciso a comprarsi la PS4 così ci riunivamo tutti e 3) ma dato che non c'è verso di riuscirci. :cry:
In ogni caso io aspetto la patch che dovrebbe velocizzare i caricamenti, :sperem: quelli attuali non avrei la pazienza di sopportarli.
-=Krynn=-
31-03-2015, 14:55
finito la prima run in tre giorni tutti i boss ,ascia uppata a +10 e quasi tutti gli item trovati....
Caricamenti lunghissimi a parte, quello che mi infastidisce di piu' e' un frame rate indecente,ma come uno compra "nextgen" per non stare manco su 30 frame quando i 60fps dovrebbero essere la regola N 1 ?
Possibile che i programmatori FROM non riescano ad evitare che le spadate attraversino i muri ? possibile che sono rimasto incastrato piu' volte
nello scenario ? e il pvp ? non ci sono arene alla DS2 solo invadi mondo,vieni invaso,e poche altre cose.
E' corto,cortissimmo ! Esporato ogni angolo e finito in tre giorni e la voglia di fare altre run e' poca dato che non ci sono nuove armi,nuove cose da fare/scoprire.......ci sono i dungeon procedurali,finito uno visto tutto,sempre apri tre porte e batti i tre miniboss,poi rifallo mischiando le scale e le leve......ho stragiocato a DS2,DS1 e Demon soul ,ho comprato PS4 e preordinato bloodborne se qualcuno mi chiede se questo e' un bel gioco rispondo si' e' bello,se mi chiedono vale la pena comprare PS4 per giocare a BB rispondo no ........
3 giorni? O sei un drago, o ci hai giocato 20 ore al giorno....
Io ce l'ho dal D1 (mercoledì 25) giocato tutte le sere ed il fine settimana abbastanza specie domenica mattina, eppure ho sconfitto solo 3 boss (Chierico bestia, Padre Gascoigne, Belva assetata di sangue).
Sul resto non discuto, sono gusti
davidozzo
31-03-2015, 14:57
Che il gioco sia relativamente corto, rispetto agli altri titoli From, si intuiva.
Ma il fatto che tu ci abbia impiegato 3 giorni per finirlo, mi preoccupa. Ma non mi preoccupo per il gioo, mi preoccupo per te... :asd:
Ad ogni modo, sono comunque d'accordo con la critica ai vari punti: ho come l'impressione che questo gioco, sebbene sia stato sviluppato in tanto tempo, sia comunque stato rilasciato incompleto, almeno per quanto riguarda la fase di test. E' assurdo che ci siano cali di framerate cosi evidenti, che il multiplayer sia qualcosa di appena abbozzato, che i caricamenti siano cosi assurdamente lunghi. E se penso che si tratta di un'esclusiva, la cosa diventa ancora piu assurda, dato che l'unica piattaforma per cui ottimizzare il gioco è la PS4.
Per il resto il gioco resta un capolavoro artistico, se riusciranno a risolvere i problemi tecnici sarà un capolavoro assoluto.
psicouno
31-03-2015, 14:57
in 3 giorni ma mangiando, dormendo ed evacuando?
Anche ruttando di tanto in tanto..:)
Spider-Mans
31-03-2015, 15:04
la prima run non è finire questo gioco..ok fare i fenomeni..ma il gioco non termina alla prima run...al massimo inizia :D con ng+
psicouno
31-03-2015, 15:16
3 giorni? O sei un drago, o ci hai giocato 20 ore al giorno....
Io ce l'ho dal D1 (mercoledì 25) giocato tutte le sere ed il fine settimana abbastanza specie domenica mattina, eppure ho sconfitto solo 3 boss (Chierico bestia, Padre Gascoigne, Belva assetata di sangue).
Sul resto non discuto, sono gusti
Ci sono gia' speedrun da 50min,penso scenderanno sotto i 40min.....
Esplorando tutto e facendo anche boss opzionali in due giorni (sessioni intense...) si finisce in scioltezza io ho perso tanto tempo per farmare i materiali per uppare +10 l'arma.....e' anche vero che ho sempre giocato i precedenti souls sempre senza scudo e con arma a due mani .
Bloodborne poi ha frame di invincibilita' scandalosamente alti......non penso di essere un fenomeno ,tre giorni per chi e' fan dei game soulike sono piu' che sufficienti.....
il menne
31-03-2015, 15:17
Tre giorni. E tu credi di averlo "finito?"
A mio avviso non è il giusto approccio a questo genere di giochi. Con il mio stile riflessivo me li son goduto molto di più. Oltre cento ore prima run a Ds e ds2. Tanto pvp. E poi son giochi che crescono run dopo run.
La speedrun è sempre esistita seguendo le Wiki e anche ds2 si può completare in 5 ore la main quest. Ma lo si è davvero giocato?
Poi fai te. Ognuno gioca come crede. Ma da quello che scrivi forse non hai avuto un giusto approccio a un souls per me. E io sono un fan. Li ho giocati tutti. Centinaia di ore.
Che poi magari la main quest possa essere più corta di altri ok, ancora devo finirlo e ci vorrà molto. Ma da quedto a dire che un souls sia breve c'è ne corre, sono gli unici giochi che offrono rigiocabilita lunga.... Che dire se no di robe tipo the order ???? :asd:
psicouno
31-03-2015, 15:21
la prima run non è finire questo gioco..ok fare i fenomeni..ma il gioco non termina alla prima run...al massimo inizia :D con ng+
Stanno piovendo feroci critiche sul wiki e sul reddit proprio sul fatto che le run successive non offrono NIENTE di nuovo....a parte nemici piu' tosti naturalmente....
"Il vero Dark Souls inizia alla prossima partita!"
~ Un giocatore di Dark Souls dopo che ha finito il gioco per la prima volta.
"Il vero Dark Souls inizia alla prossima partita!"
~ Un giocatore di Dark Souls dopo che ha finito il gioco per la miliardesima volta.
:asd: :asd:
psicouno
31-03-2015, 15:36
Tre giorni. E tu credi di averlo "finito?"
A mio avviso non è il giusto approccio a questo genere di giochi. Con il mio stile riflessivo me li son goduto molto di più. Oltre cento ore prima run a Ds e ds2. Tanto pvp. E poi son giochi che crescono run dopo run.
La speedrun è sempre esistita seguendo le Wiki e anche ds2 si può completare in 5 ore la main quest. Ma lo si è davvero giocato?
Poi fai te. Ognuno gioca come crede. Ma da quello che scrivi forse non hai avuto un giusto approccio a un souls per me. E io sono un fan. Li ho giocati tutti. Centinaia di ore.
Che poi magari la main quest possa essere più corta di altri ok, ancora devo finirlo e ci vorrà molto. Ma da quedto a dire che un souls sia breve c'è ne corre, sono gli unici giochi che offrono rigiocabilita lunga.... Che dire se no di robe tipo the order ???? :asd:
c'e' un equivoco di fondo.....
io non sono e non voglio passare per fenomeno....
ho semplicemente espresso un mio parere sul gioco,
da fan sono deluso,forse erano alte le mie aspettative....
E' altresi' evidente che ci sono problemi che sono sotto gli occhi di tutti,cio' non toglie nulla a un gioco bello,rimane quella sensazione che avrebbe potuto essere tanta roba in piu'......
Spider-Mans
31-03-2015, 16:05
Con il mio stile riflessivo me li son goduto molto di più. Oltre cento ore prima run a Ds e ds2. Tanto pvp. E poi son giochi che crescono run dopo run.
qual è il tuo tag psn che ti aggiungo volentieri :D
il mio: Darkill
E' altresi' evidente che ci sono problemi che sono sotto gli occhi di tutti,cio' non toglie nulla a un gioco bello,rimane quella sensazione che avrebbe potuto essere tanta roba in piu'......
Dai raga... prima prendevate per il culo me perchè sono impedito e ci sta... ora prendete e suc*** perchè lui è piu' bravo di voi, la ruota gira :asd: :asd: :asd:
Stanno piovendo feroci critiche sul wiki e sul reddit proprio sul fatto che le run successive non offrono NIENTE di nuovo....a parte nemici piu' tosti naturalmente....
Cioè quello che hanno sempre offerto Dark Souls e Dark souls 2.... rigiochi con nemici più difficili.... cosa avrebbe dovuto offrire ? Mi sembra in linea con quanto offerto fin'ora...
E poi scusa , i chalice dungeon ? Completati anche quelli ?
amd-novello
31-03-2015, 16:28
non te lo sei goduto di certo in 3 giorni
comunque fighissimo spotify, sentire Mika mentre si gioca a bloodborne è assurdo
Spider-Mans
31-03-2015, 17:02
Cioè quello che hanno sempre offerto Dark Souls e Dark souls 2.... rigiochi con nemici più difficili.... cosa avrebbe dovuto offrire ? Mi sembra in linea con quanto offerto fin'ora...
E poi scusa , i chalice dungeon ? Completati anche quelli ?
dopo aver giocato centinaia di ore su demon souls..incominciavo a pormi il dubbio se non avessi perso la memoria ....a parte la diversita dei mondi chiari e oscuri e alcune lievi differrenze ad esso legate... credo cambi zero..come tipologia di mostri..ma ci mancherebbe ...si gioca per la maggior difficolta non certo per vedermi un mostro nuovo...xD
il menne
31-03-2015, 17:20
qual è il tuo tag psn che ti aggiungo volentieri :D
il mio: Darkill
il_menne
Ma mi sa che ti ho aggiunto prima io.... :D
il menne
31-03-2015, 17:24
;42320460']Dai raga... prima prendevate per il culo me perchè sono impedito e ci sta... ora prendete e suc*** perchè lui è piu' bravo di voi, la ruota gira :asd: :asd: :asd:
Bravo? Uno che fa una speedrun così sarebbe bravo?
Secondo me non si è goduto il gioco. Questi giochi son come il vino di annata, vanno gustati piano a mio avviso.
Finendolo in tre giorni non riesco a comprendere l'approccio preso nel gioco. Io ho giocato circa 25 ore e ho fatto solo tre boss, andando assai piano. E aiutando gente coi primi boss.
Qui non è questione di bravo, è questione di godersi il gioco, e mi sa che lui non se lo sia goduto, visto che un poco si lamenta.
non te lo sei goduto di certo in 3 giorni
comunque fighissimo spotify, sentire Mika mentre si gioca a bloodborne è assurdo
Non mi sembra proprio la colonna sonora più adatta... :p
Ci vedrei decisamente meglio questa (https://www.youtube.com/watch?v=5ZF5m-vmDzM) o questa (https://www.youtube.com/watch?v=CFUvTEXwGXE)...
il menne
31-03-2015, 17:28
Non ho detto che tu voglia passare per fenomeno, il tuo parere è rispettabile, ma va in contrasto con il modo di approccio ai souls delle persone che ho visto giocarci centinaia di ore e fare run su run (come me ) e pvp su pvp.
Fai il gioco e la main quest a ng in tre giorni? Hai giocato ? Per me il gioco inizia ora, uno si dovrebbe stancare a 300 ore alla settima run e dopo tanto tanto pvp e coop. Ripeto, ognuno fa come crede ma PER ME non è il giusto approccio a un souls, anche se la main quest è breve.*
*evidentemente non è un gioco basato solo sulla main quest ma sulla rigiocabilità e sui dungeon procedurali, sulle coop e il pvp, se si guarda solo un aspetto si può restare anche un poco delusi, va visto il tutto nell'insieme.
davidozzo
31-03-2015, 17:33
per il boss ragno sto cercando di farmi aiutare, ma il gioco ogni volta che uso la campana mi butta fuori. Ho gia usato 2 punti intuizione inutilmente. Ma che cazzo, ma come fanno a fare uscire un gioco del genere con questi problemi assurdi, non me lo spiego davvero :mad:
edit: terzo punto buttato, vaffanculo programmatori del cazzo. (scusate lo sfogo, ma è assurda sta cosa... vabè che è bellissimo e tutto, ma non si può avere un gioco che ogni 2 e 3 ha dei problemi: i caricamenti lunghissimi, cali di framerate, ieri si bloccava all'entrata della bossfight, mi caccia dal gioco ogni volta che uso la campanella. Ma dico, se non siete in grado di fare certe cose, lasciatele fare a qualcun'altro, magari esce qualcosa di meglio, no?)
il menne
31-03-2015, 17:35
per il boss ragno sto cercando di farmi aiutare, ma il gioco ogni volta che uso la campana mi butta fuori. Ho gia usato 2 punti intuizione inutilmente. Ma che cazzo, ma come fanno a fare uscire un gioco del genere con questi problemi assurdi, non me lo spiego davvero :mad:
A me ha sempre funzionato, però non ho mai chiesto aiuto, ma solo aiutato, e nelle coop fatte non ho avuto problemi di lag o disconnessioni, mai...
Forse dipende anche dalla connessione adsl, se la ps4 è in nat 1 o 2, chissà....:fagiano:
davidozzo
31-03-2015, 17:39
A me ha sempre funzionato, però non ho mai chiesto aiuto, ma solo aiutato, e nelle coop fatte non ho avuto problemi di lag o disconnessioni, mai...
Forse dipende anche dalla connessione adsl, se la ps4 è in nat 1 o 2, chissà....:fagiano:
Si vabè, ma che senso ha farmi spendere il punto intuizione per poi cacciarmi immediatamente dal gioco?
amd-novello
31-03-2015, 17:40
oggi l'online non andava mi buttava sempre fuori, dopo logout e login tutto ok
il menne
31-03-2015, 17:51
Si vabè, ma che senso ha farmi spendere il punto intuizione per poi cacciarmi immediatamente dal gioco?
Probabile problema di connessione tra te e lui, per migliorare la cosa forse è meglio settare in locale il gioco e non su mondo.... purtroppo il fatto che i punti intuizione siano consumabili rompe.
Io ne ho farmati parecchi facendo fuori boss in coop.
Spider-Mans
31-03-2015, 17:51
il_menne
Ma mi sa che ti ho aggiunto prima io.... :D
non mi e arrivato nulla
cmq ti ho aggiunto :D
il menne
31-03-2015, 17:58
non mi e arrivato nulla
cmq ti ho aggiunto :D
Mi sa che allora ho mandato a un omonimo!
Mi è arrivata la notifica ora, accettata! :)
amd-novello
31-03-2015, 18:19
Darkill il_menne Falux79 dany_7_4_
stasera vi aggiungo se non avete niente in contrario
il mio è il mio nick qui
pando811
31-03-2015, 18:41
A me non mi aggiungete? :D
no :D
io vorrei aggiungere cry, devo vederlo con i miei occhi online se è veramente pippa :asd:
Comunque se mi spiegate come si invita in coop perchè non ho capito dove si mette la password ??!? :confused:
il menne
31-03-2015, 18:51
Nessun problema. Chi vuole mi aggiunga pure. :)
Premetto che non ho mai giocato a nessun Dark Souls o giochi simili. Capite bene quindi che, oltre che super nabbo in materia, sono anche totalmente ignorante.
Detto ciò... mi faccio del male, faccio la pazzia e lo prendo oppure lascio perdere risparmiandomi un sicuro (?) susseguirsi di madonne,santi e pad volanti? :D
Voglio capire se per un ignorante TOTALE in materia sia comunque possibile apprendere piano piano oppure se è davvero troppo incasinato e difficile da diventare frustrante oltre il limite :asd:
amd-novello
31-03-2015, 19:09
ok!
Premetto che non ho mai giocato a nessun Dark Souls o giochi simili. Capite bene quindi che, oltre che super nabbo in materia, sono anche totalmente ignorante.
Detto ciò... mi faccio del male, faccio la pazzia e lo prendo oppure lascio perdere risparmiandomi un sicuro (?) susseguirsi di madonne,santi e pad volanti? :D
Voglio capire se per un ignorante TOTALE in materia sia comunque possibile apprendere piano piano oppure se è davvero troppo incasinato e difficile da diventare frustrante oltre il limite :asd:
e chi lo sa? prova magari prima un predecessore su console o pc
davidozzo
31-03-2015, 19:14
ho provato di nuovo ROM, ma anche ignorando gli altri, non c'è niente da fare, anzi mi pare che va peggio di prima.
amd-novello
31-03-2015, 19:17
darkill non ti trovo sul psn
se qualcuno stasera mi aiuta a fare amygdala lo faccio santo...
livello 60. nome rinko...
petru916
31-03-2015, 19:23
Vai, io ci sono anche ora. ;)
petru916
31-03-2015, 19:24
Prendilo, dagli una possibilità... ;) al massimo lo rivendi in un lampo...è la parte iniziale ad essere "frustrante", come ogni Souls, poi quando ingrani vai come un treno. ;)
Fattibile è fattibile, ci riesco io che non superavo il primo livello di qualsiasi ninja gaiden :asd:
Il consiglio è, come feci per il primo dark souls:
1) leggiti qualche wiki... vero ti perderai il fascino di scoprire, ma alcune logiche non le ho ancora capite io figurati un novello della serie... almeno sai di che morte morire o come investire le morti :D
2) cerca di ottenere la campana per l'aiuto in multi e usa, abusa... sembrerà facile battere i boss, ma almeno impari... io a darksouls la prima run per metà gioco non ho affrontato mai un boss da solo... poi ho preso la mano, al ng+ me la sono cavata da solo.
3) pazienta... e NON farti prendere dalla fretta... fretta=muori al 100%. Piuttosto se monta la rabbia spegni... tanto dopo un pò ti torna la voglia di sfida.
4) prendi un pg che di partenza abbia alta vita e resistenza.
A prescindere che ognuno si diverte come ritiene, per cui non mi interessa giudicare il modo, ma perdona, un gioco che ti tiene incollato mattina e sera per tre giorni... beh se non è un buon acquisto questo, direi quasi che dal punto di vista medico menomale che è finito :D
Prendilo, dagli una possibilità... ;) al massimo lo rivendi in un lampo...è la parte iniziale ad essere "frustrante", come ogni Souls, poi quando ingrani vai come un treno. ;)
Fattibile è fattibile, ci riesco io che non superavo il primo livello di qualsiasi ninja gaiden :asd:
Il consiglio è, come feci per il primo dark souls:
1) leggiti qualche wiki... vero ti perderai il fascino di scoprire, ma alcune logiche non le ho ancora capite io figurati un novello della serie... almeno sai di che morte morire o come investire le morti :D
2) cerca di ottenere la campana per l'aiuto in multi e usa, abusa... sembrerà facile battere i boss, ma almeno impari... io a darksouls la prima run per metà gioco non ho affrontato mai un boss da solo... poi ho preso la mano, al ng+ me la sono cavata da solo.
3) pazienta... e NON farti prendere dalla fretta... fretta=muori al 100%. Piuttosto se monta la rabbia spegni... tanto dopo un pò ti torna la voglia di sfida.
4) prendi un pg che di partenza abbia alta vita e resistenza.
Mi avete convinto :D :cry:
Ho aspettato finisse la sessione d'esami per pensare o meno di prenderlo, non volevo sbalzi d'umore causati da Bloodborne :asd:
Grazie per i preziosi consigli, mi metto già a leggere qualche wiki così intanto entro nell'ordine di idee di quello che mi aspetta :D
E preparatevi per una marea di domande noob style, quando mi arriverà :sofico: :D
-=Krynn=-
31-03-2015, 21:05
No vabbè il Vicario Amelia come difficoltà è fuori di melone, mi tira talmente tanti schiaffi che la metà basterebbe a sotterrarmi da qui all'infinito :asd:
-=Krynn=-
31-03-2015, 21:13
Io non ho mai giocato a nessun Souls ma sto andando avanti , compralo sicuro
pando811
31-03-2015, 21:38
Ma come si fa a giocare assieme?
Spider-Mans
31-03-2015, 21:56
è un gioco che merita di essere comprato a prezzo pieno senza se e senza ma
..e sono convinto che ti innamorerai delle ambientazioni gotiche e del suo sublime gameplay hardcore...
male che vada potrai rivenderlo senza problemi perdendoci pochissimo
Spider-Mans
31-03-2015, 21:58
ora ti aggiungo io..ma hai rpovato a cercare Darkill o Darkill X
non ho ancora capito se il tag su ps4 col soprannone cambi la ricerca...
-giorgio-87
31-03-2015, 21:59
Ce un metodo per spostarsi da una lanterna all altra senza passare per il sogno del cacciatore?è fastidioso... Comunque a differenza di altri in cinque ore, ho affrontato solo due boss..vado piano.
No vabbè il Vicario Amelia come difficoltà è fuori di melone, mi tira talmente tanti schiaffi che la metà basterebbe a sotterrarmi da qui all'infinito :asd:
Provato per due volte di fila a buttare giù Vicario Amelia, non riesco a toglierli più di metà vita, allora ho lasciato perdere, sono arrivato di nuovo davanti al portone e sono andato a destra dove ho trovato due figli di buona donna, veloci e letali, il primo l'ho seccato agilmente il secondo invece ho molte difficoltà, schiva di tutto e spara a pallettoni che è una meraviglia, inutile dire che sono fuggito a gambe levate :ciapet: , allora sempre dal portone sono andato a sinistra, e meraviglia delle meraviglie ho trovato un'altra location sublime, fino ad arrivare a Hemwick Charnel Lane, posto meraviglioso per farmare, da Cathedral Ward fino alla strega si fanno agilmente (più o meno :stordita:) su 45k echi.
Qualcuno saprebbe suggerirmi una tattica per ammazzare
Rom, il ragno ottuso ?
Conviene pestarlo di botte direttamente oppure uccidere prima i minions e poi lui ?
Ce un metodo per spostarsi da una lanterna all altra senza passare per il sogno del cacciatore?è fastidioso... Comunque a differenza di altri in cinque ore, ho affrontato solo due boss..vado piano.
concordo... mi sembra un inutile passaggio... in più è appesantito dai caricamenti estenuanti... la combo "torna al sogno" "vai da un'altra lanterna" mi impressiona la scritta bloodborne nella retina e se distolgo la vista dalla televisione e guardo il muro bianco vedo la scritta bloodborne in nero sul muro :asd:
Allora sta sera è da ricordare negli annali per me :asd:
- Mi son presentato alla bestia sul punto con 10 molotov (3 sprecate perchè l'ho mancata :asd:) e il pieno di fiale, alla fine l'ho seccata
- Ho seccato Gascogne suonando la campana, credo che il tizio avesse il carillon perchè a un certo punto il Laido sembrava rimbambito.
Ora, vorrei lo stesso trovare sta minchia di figlia (se si puo' ancora) ma non trovo sta benedetta casa dove sta, ho la spilla rossa della madre credo, se gliela porto serve a qualcosa?
Altro punto, ho trovato in una cassa un attrezzo per migliorare le armi, ma devo comunque trovare una officina giusto?
In fine, il tizio in ginocchio della studio vestito di rosso, attorno è piano di messaggi che dicono che è un infedele :asd:.... Posso seccarlo?
;42321921']Allora sta sera è da ricordare negli annali per me :asd:
- Mi son presentato alla bestia sul punto con 10 molotov (3 sprecate perchè l'ho mancata :asd:) e il pieno di fiale, alla fine l'ho seccata
- Ho seccato Gascogne suonando la campana, credo che il tizio avesse il carillon perchè a un certo punto il Laido sembrava rimbambito.
Ora, vorrei lo stesso trovare sta minchia di figlia (se si puo' ancora) ma non trovo sta benedetta casa dove sta, ho la spilla rossa della madre credo, se gliela porto serve a qualcosa?
Altro punto, ho trovato in una cassa un attrezzo per migliorare le armi, ma devo comunque trovare una officina giusto?
In fine, il tizio in ginocchio della studio vestito di rosso, attorno è piano di messaggi che dicono che è un infedele :asd:.... Posso seccarlo?
ti rispondo a punti:
la casa della figlia è praticamente nel pezzo iniziale, dove c'è il piazzale con un mega falo e pieno di gente ed un portone chiuso con un gigante dietro che continua a bussare, passando li dietro ,lasciandosi il gigante a destra a picchiare la porta e i corvi a sinistra, si sale e sulla sinistra trovi un cancello chiuso che puoi aprire solo dall'altra parte (la strada dall'altra parte si arriva dalle fogne). Se apri il cancello la finestra che c'è li è quella con la bambina. Lei ti da il carion se ci parlavi prima, se gli porti la spilla della madre si mette a piangere, ripassando successivamente si è suicidata :asd:
Nel sogno del cacciatore c'è il banco dell'officina per migliorare le armi.
x il tizio in ginocchio fai te... a me vive ancora, non so cosa serva :asd:
masteryuri
31-03-2015, 23:17
Sapete come funziona la co-op nei chalice dungeon?
ti rispondo a punti:
la casa della figlia è praticamente nel pezzo iniziale, dove c'è il piazzale con un mega falo e pieno di gente ed un portone chiuso con un gigante dietro che continua a bussare, passando li dietro ,lasciandosi il gigante a destra a picchiare la porta e i corvi a sinistra, si sale e sulla sinistra trovi un cancello chiuso che puoi aprire solo dall'altra parte (la strada dall'altra parte si arriva dalle fogne). Se apri il cancello la finestra che c'è li è quella con la bambina. Lei ti da il carion se ci parlavi prima, se gli porti la spilla della madre si mette a piangere, ripassando successivamente si è suicidata :asd:
Nel sogno del cacciatore c'è il banco dell'officina per migliorare le armi.
x il tizio in ginocchio fai te... a me vive ancora, non so cosa serva :asd:
Grazie Dani
A quel cancello infatti ci so arrivare ma è appunto chiuso.
Le fogne intendi dove ci sono i tizi che strisciano nell'acqua? Ti ricordi in quale punto si arriva al cancello? ci saro' passato 400 volte :asd:
Ciao a tutti, mai giocato prima ad un titolo della serie ma fatemi capire, quando si muore si torna sempre all'inizio del livello con tutti i mostri respawnati? non ditemi cosi' vi prego perche' diventa veramente difficile progredire se ogni volta che si muore si deve rifare tutto il livello
-=Krynn=-
31-03-2015, 23:47
Provato per due volte di fila a buttare giù Vicario Amelia, non riesco a toglierli più di metà vita, allora ho lasciato perdere, sono arrivato di nuovo davanti al portone e sono andato a destra
Fatta dopo una decina di tentativi, ero a liv 35!! Una volta capito come si muoveva e la combo per stordirla è andata giu abbastanza in fretta:D
Amd_novello che era in chat si è sorbito un paio di madonne prima che andasse giu poraccio :asd:
-=Krynn=-
31-03-2015, 23:49
;42321921']Allora sta sera è da ricordare negli annali per me :asd:
L'officina è nella chiesetta nel sogno, accanto al deposito:cool:
-=Krynn=-
31-03-2015, 23:50
Ciao a tutti, mai giocato prima ad un titolo della serie ma fatemi capire, quando si muore si torna sempre all'inizio del livello con tutti i mostri respawnati? non ditemi cosi' vi prego perche' diventa veramente difficile progredire se ogni volta che si muore si deve rifare tutto il livello
Parti dalla lanterna piu vicina, perdi tutti gli echi del sangue accumulati e si, i nemici respawnano tutti:oink:
amd-novello
31-03-2015, 23:57
petru e krynn mitici bella sessione chat/coop
petru mi ha aiutato con amygdalachetepossino, santoooooooooo subito
per chi non riusciva a trovarsi in coop noi abbiamo fatto così
opzioni - rete -
mondo non locale
gamer id
passw umbasa :p
nel giro di 3 min ok
petru e krynn mitici bella sessione chat/coop
petru mi ha aiutato con amygdalachetepossino, santoooooooooo subito
per chi non riusciva a trovarsi in coop noi abbiamo fatto così
opzioni - rete -
mondo non locale
gamer id
passw umbasa :p
nel giro di 3 min ok
Ottimo allora possiamo tentare qualche coop
Allora semplicemente perdi solo i punti eco del sangue che non sono niente di più dei punti esperienza che accumuli uccidendo. Questi servono per livellare o comprare oggetti. Li recuperi tornando sul posto dove sei morto... Ovvio se rimuori ciao... Ma si farmano facilmente. Il design dei livelli non sono un corridoio ma sono interconnessi per cui puoi aprire scorciatoie e non etc.. E scoprire più punti di respawn. I nemici si ricreano ... Si bestemmia... Ma regala a mio avviso due cose : la soddisfazione nel superare un boss o un determinato punto, la voglia di scoprire ma cin la tensione di non poter sbagliare... Devi osare... Non come in Titti i giochi fai un save prima ,vedi che succede e se non ti piace ricarichi ...
;42322035']Grazie Dani
A quel cancello infatti ci so arrivare ma è appunto chiuso.
Le fogne intendi dove ci sono i tizi che strisciano nell'acqua? Ti ricordi in quale punto si arriva al cancello? ci saro' passato 400 volte :asd:
Si le fogne sono quelle ma non ricordo quale scala ti porta... Hai provato dal ponte del primo boss se scendi le scale prima dei due lupi mannari... In fondo sulla sinistra se rombi gli oggetti ce un ingresso secondario alle fogne
Provato per due volte di fila a buttare giù Vicario Amelia, non riesco a toglierli più di metà vita, allora ho lasciato perdere
Pure io non riesco... Ma voi in che ordine ci siete arrivati? E' il terzo boss giusto?
-=Krynn=-
01-04-2015, 07:06
Pure io non riesco... Ma voi in che ordine ci siete arrivati? E' il terzo boss giusto?
Per me è stato il quarto, ho fatto nell'ordine: Chierico Bestia, Padre Gascoigne, Belva Assetata di Sangue, Vicario Amelia.
Ho una teoria, solo peradre Gascoigne e il Vicario Amelia è partito il filmato prima del boss, secondo me gli altri due sono boss opzionali. E comunque a parte Gascoigne che ti blocca fisicamente la strada, gli altri tre sono evitabili ai fini di continuare il cammino
Per me è il quarto, mi sono fatto prima la Cleric Beast, poi Padre Gascoigne, poi la Blood Starved Beast e adesso sto cercando di fottere Amelia, anche se già ho visto che potrei farmi prima la Hemwick witch.
-=Krynn=-
01-04-2015, 07:28
Guarda Amelia una volta che capisci come muoverti è abbastanza semplice.
Se ce la fai, schiva sempre con lo stick verso destra, in questo modo rimani sul suo fianco sinistro e gli puoi colpire in rapida successione la mano sinistra chiusa dove tiene il medaglione, dopo un paio di colpi che gliela colpisci si stunna per un po', io l'ho scoperto dopo un paio di tentativi
Se ce la fai, schiva sempre con lo stick verso destra, in questo modo rimani sul suo fianco sinistro e gli puoi colpire in rapida successione la mano sinistra chiusa dove tiene il medaglione, dopo un paio di colpi che gliela colpisci si stunna per un po', io l'ho scoperto dopo un paio di tentativi
Grazie della dritta, stasera riprovo.
Ottimo allora possiamo tentare qualche coop
Allora semplicemente perdi solo i punti eco del sangue che non sono niente di più dei punti esperienza che accumuli uccidendo. Questi servono per livellare o comprare oggetti. Li recuperi tornando sul posto dove sei morto... Ovvio se rimuori ciao... Ma si farmano facilmente. Il design dei livelli non sono un corridoio ma sono interconnessi per cui puoi aprire scorciatoie e non etc.. E scoprire più punti di respawn. I nemici si ricreano ... Si bestemmia... Ma regala a mio avviso due cose : la soddisfazione nel superare un boss o un determinato punto, la voglia di scoprire ma cin la tensione di non poter sbagliare... Devi osare... Non come in Titti i giochi fai un save prima ,vedi che succede e se non ti piace ricarichi ...
Si le fogne sono quelle ma non ricordo quale scala ti porta... Hai provato dal ponte del primo boss se scendi le scale prima dei due lupi mannari... In fondo sulla sinistra se rombi gli oggetti ce un ingresso secondario alle fogne
Uhhmm.. mi sembra che saltando da quella finestra una volta rotti i barili, poi li finisci dalla cacciatrice che ti regala non so cosa...
il menne
01-04-2015, 08:02
Io sto, come sempre, andando moooooolto piano.
Ho fatto qualche coop aiutando qua e là, ho esplorato un poco, ho livellato un poco, sto upgradando tutte le armi visto che in alcune location i mannari droppano sicuro i potenziamenti per le armi fino a +3 poi mi son divertito un poco nei dungeon del calice.
E così son passate le ore, di fatto ho fatto fuori e visto solo tre boss per ora, se vado avanti così a me durerà parecchio la prima run. :D :D
Ah, mi è capitato di leggere, mentre aiutavo gente al terzo boss, chiamato di là, di leggere una donna è apparsa da qualche parte richiamata dal suono della campana, poi la donna suona una sinistra campana o roba simile.... ma che vuol dire? noi si entrava dal boss e bon.
-giorgio-87
01-04-2015, 08:12
Ieri ho abbattuto gascohne con un aiuto..le ricompense vengono suddivise tra i giocatori? È stato molto semplice mandarlo giú.. Come si fa ad aiutare gli altri?
Ah, mi è capitato di leggere, mentre aiutavo gente al terzo boss, chiamato di là, di leggere una donna è apparsa da qualche parte richiamata dal suono della campana, poi la donna suona una sinistra campana o roba simile.... ma che vuol dire? noi si entrava dal boss e bon.
Quando si entra in coop compare la donnaccia che aumenta la probabilità di essere invasi. Se entri nel boss e lo sconfiggi poi sparisce. Niente di che ... :)
Grazie ragazzi, capita la cosa dei savegame, certo che cosi' diventa veramente dura (sulla confezione dovrebbero scrivere, gioco sconsigliato a chi ha poco tempo e famiglia :D )
Grazie ragazzi, capita la cosa dei savegame, certo che cosi' diventa veramente dura (sulla confezione dovrebbero scrivere, gioco sconsigliato a chi ha poco tempo e famiglia :D )
Una volta imparati i patter dei mod (e li dipende solo da te) e le strade da prendere le sezioni durano poco... le zone dei vecchi souls erano piu' lunghe secondo me. Chiaro che chi cerca un gioco da "passeggiata videoludica" stile The order è meglio se evita la serie souls. :)
Domanda riguardante Eileen, possibile che non l'ho incontrata da nessuna parte? molti dicono che si incontra alla tomba di Odeon che combatte con un altro cacciatore, oppure in giro per Yharnam centrale, ma io non l'ho mai vista. Ma è un NPG on boss minore? Forse è uno dei due cacciatori che si incontrano scendendo a destra della cattedrale dove sta Amelia? Se si forse allora l'ho incontrata ma non ci posso parlare visto che mena come un fabbro e spara come Callaghan :D
davidozzo
01-04-2015, 08:30
ciao raga, c'è per caso qualcuno che ha voglia di darmi una mano con ROM? Purtroppo non ci riesco da solo, ci ho provato tante, troppe volte, e non c'è verso. Se c'è qualcuno di livello 55 circa, fatemi sapere, settiamo la password e proviamo, perche altrimenti non riesco ad andare avanti, cazzo.
ciao raga, c'è per caso qualcuno che ha voglia di darmi una mano con ROM? Purtroppo non ci riesco da solo, ci ho provato tante, troppe volte, e non c'è verso. Se c'è qualcuno di livello 55 circa, fatemi sapere, settiamo la password e proviamo, perche altrimenti non riesco ad andare avanti, cazzo.
Stasera ci sono eventualmente, purtroppo solo in serata però.
Dopo le ore passate l'altro giorno a impararlo sono diventato esperto :asd:.
Domanda riguardante Eileen, possibile che non l'ho incontrata da nessuna parte? molti dicono che si incontra alla tomba di Odeon che combatte con un altro cacciatore, oppure in giro per Yharnam centrale, ma io non l'ho mai vista. Ma è un NPG on boss minore? Forse è uno dei due cacciatori che si incontrano scendendo a destra della cattedrale dove sta Amelia? Se si forse allora l'ho incontrata ma non ci posso parlare visto che mena come un fabbro e spara come Callaghan :D
La trovi per la prima volta andando nelle fogne, rompendo dei barili prima delle scale sulla destra dopo la casa della donna anziana, dopo aver ucciso amelia si sposta nella tomba, dopo aver ucciso un altro boss nella grande cattedrale.
Se fatto tutto nel modo giusto riceverai
una runa utilissima che ti aumenta la rigenerazione della stamina.
davidozzo
01-04-2015, 08:45
Stasera ci sono eventualmente, purtroppo solo in serata però.
Dopo le ore passate l'altro giorno a impararlo sono diventato esperto :asd:.
Mi dici come hai fatto? Io ho anche provato ad ignorare i minions, ma va anche peggio. Che arma hai usato?
Mi dici come hai fatto? Io ho anche provato ad ignorare i minions, ma va anche peggio. Che arma hai usato?
Ho usato l'ascia a due mani. Spin attack caricato con R2.
Attiri i ragni in modo tale che si spostino, li sorpassi e tiri due R2 al boss stando attento che non ti arrivi un ragno in testa. Non usare il lockon sul boss altrimenti la telecamera non ti permette di guardarti intorno. Quando si teleporta gli corri incontro il piu' velocemente possibile e ripeti da capo. Cosi sei stai attento a non farti ammazzare da un attacco AoE o da un ragno da dietro/in testa lo fai in 2 minuti scarsi. Anche meno.
davidozzo
01-04-2015, 09:27
Ho usato l'ascia a due mani. Spin attack caricato con R2.
Attiri i ragni in modo tale che si spostino, li sorpassi e tiri due R2 al boss stando attento che non ti arrivi un ragno in testa. Non usare il lockon sul boss altrimenti la telecamera non ti permette di guardarti intorno. Quando si teleporta gli corri incontro il piu' velocemente possibile e ripeti da capo. Cosi sei stai attento a non farti ammazzare da un attacco AoE o da un ragno da dietro/in testa lo fai in 2 minuti scarsi. Anche meno.
ll problema è che evitando i ragni, alla seconda o addirittura alla terza ondata ce ne sono tantissimi, e non riesco proprio ad avvicinarmi al boss. Comunque come danno gli faccio moltissimo con la mazza elettrica, in un'unica volta gli tolgo metà vita. Il problema viene dopo :cry:
ll problema è che evitando i ragni, alla seconda o addirittura alla terza ondata ce ne sono tantissimi, e non riesco proprio ad avvicinarmi al boss. Comunque come danno gli faccio moltissimo con la mazza elettrica, in un'unica volta gli tolgo metà vita. Il problema viene dopo :cry:
Devi essere piu' veloce. Appena si teleporta devi corrergli incontro attirare i ragni e mazzulare finche non si teleporta. Ma devi essere veloce. Non devi esitare. Tra l'altro hai anche l'arma perfetta per questo boss.
amd-novello
01-04-2015, 09:47
Davidozzo io sono a lvl 66 ma non sono ancora arrivato a quel boss. Abbiamo sconfitto amygdala e i tre del bosco
davidozzo
01-04-2015, 09:56
Davidozzo io sono a lvl 66 ma non sono ancora arrivato a quel boss. Abbiamo sconfitto amygdala e i tre del bosco
io invece
ho sconfitto le ombre, ma Amygdala non l'ho incontrata proprio
amd-novello
01-04-2015, 10:27
Lol
Volevo solo ricordare che per chi ha perso ogni speranza e non crede che il suo sistema nervoso regga più c'è l'ultima spiaggia dello shareplay. Un giocatore a distanza gioca il gioco dell'altro e gli mostra come si fa.
Essendo tutti utenti plus lo abbiamo a disposizione.
Comunque state tranquilli se la zona in cui siete sembra brutta e inospitale la rimpiangerete quando passerete alla prossima ...
Bruce Deluxe
01-04-2015, 10:29
Online si legge che è uscita una patch ma a me non fa scaricare nulla a voi? :fagiano:
amd-novello
01-04-2015, 10:39
Questa?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/214387/bloodborne-disponibile-la-patch-che-risolve-il-bug-critico.aspx
Dubbio atroce. Proprio ieri dicevo di essermi fatto aiutare nel boschetto proibito. Petru che tu sappia quella chiave quando la danno?
Poi dopo controllo se l'ho nell'inventario o no.
Che sfiga se mi è capitato il bug proprio prima che uscisse...
Grande, grazie mille!!!! :)
Bruce Deluxe
01-04-2015, 10:41
Questa?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/214387/bloodborne-disponibile-la-patch-che-risolve-il-bug-critico.aspx
Dubbio atroce. Proprio ieri dicevo di essermi fatto aiutare nel boschetto proibito. Petru che tu sappia quella chiave quando la danno?
si :)
petru916
01-04-2015, 10:42
Questa?
Mi pare che la diano un po' più avanti, subito prima del boss Rom, che sfiga davvero se si è buggato, e dire che pure io ho fatto coop nel bosco e l'ho trovata comunque! :eek:
Una domanda che forse è stata fatta, ma indietro non ho trovato nulla, se inizio da capo con un nuovo pg, non posso più continuare con il mio attuale pg?
Io l'ho incontrata all'inizio nei pressi delle fogne, era ferma e ci potevi parlare, poi quando sono ripassato da oedon mi ha aiutato contro un cacciatore che mi voleva segare e poi e' rimasta ferma li...
Altra domando niubba... e' meglio mandare la gente da iosefka o dal tipo di cathedral ward?
Online si legge che è uscita una patch ma a me non fa scaricare nulla a voi? :fagiano:
si, la sta scaricando ora :)
Bruce Deluxe
01-04-2015, 10:59
si, la sta scaricando ora :)
allora riprovo ^^
amd-novello
01-04-2015, 11:02
Mi pare che la diano un po' più avanti, subito prima del boss Rom, che sfiga davvero se si è buggato, e dire che pure io ho fatto coop nel bosco e l'ho trovata comunque! :eek:
Ho visto un video e mostrano che è al secondo piano di dove sai tu. Io non ci sono ancora salito lì. Vediamo se spawna o no
Una domanda che forse è stata fatta, ma indietro non ho trovato nulla, se inizio da capo con un nuovo pg, non posso più continuare con il mio attuale pg?
No crei un nuovo salvataggio ne puoi avere multipli
Altra domando niubba... e' meglio mandare la gente da iosefka o dal tipo di cathedral ward?
Non l'ho mica capito. Da yosetfka dovrebbero curarsi credo. Dall'altro secondo me sono meno felici lol
Non l'ho mica capito. Da yosetfka dovrebbero curarsi credo. Dall'altro secondo me sono meno felici lol
Io ne ho mandato uno da iosefka, ma poi quando sono ripassato da lei mi ha dato una risposta un po' inquietante, non so se ho fatto la cosa giusta... :D
Cmq gli npc dei vari souls sono tutti geniali!
amd-novello
01-04-2015, 11:09
Sono tutti un po' stronzi. Poco riconoscenti :)
Ps: ah krynn per quell'oggetto di ieri mi sa che è random chi te lo da'
Qui ad esempio l'npc gli parla a io e molti player sentiamo solo urla. Quindi me l'ha dato quello della chiesa che hai visto ieri. Parla con tutti prima o poi te lo danno. http://youtu.be/BRcr5fsIu04
davidozzo
01-04-2015, 11:13
Ce l'ho fatta con il maledetto ROM!!!
L'ho picchiato come se non ci fosse un domani, e alla fine sono rimasto con uno sputo di vita ma lui è andato. Porca miseria. Grazie per i consigli comunque.
amd-novello
01-04-2015, 11:15
Evvai!
Spider-Mans
01-04-2015, 11:19
scusate potreste usare il tag spoiler quando parlarte di boss ecc... :D
altrimenti evito di leggervi.. :ciapet:
allora riprovo ^^
vabbè, hanno risolto solo il bug critico, era chiedere troppo occuparsi anche dei caricamenti :rolleyes:
pando811
01-04-2015, 11:41
scusate potreste usare il tag spoiler quando parlarte di boss ecc... :D
altrimenti evito di leggervi.. :ciapet:
Si infatti, spoilerate please
davidozzo
01-04-2015, 11:45
avete ragione scusate, non pensavo cmq fosse uno spoiler avendo indicato solo il nome.
Stavo per mettere la lista dei Boss in prima pagina... :asd:
pando811
01-04-2015, 12:11
;42323443']Stavo per mettere la lista dei Boss in prima pagina... :asd:
Nooooo :asd: mettila pure magari sotto spoiler :)
Io ne ho mandato uno da iosefka, ma poi quando sono ripassato da lei mi ha dato una risposta un po' inquietante, non so se ho fatto la cosa giusta... :D
Cmq gli npc dei vari souls sono tutti geniali!
le apparenze ingannano, chi indossa vesti bianche cela oscuri segreti, mentre le deformità nascondono anime volenterose, ma Miyazaki è un bastardo ed è meglio non fidarsi mai di nessuno :asd:
Spider-Mans
01-04-2015, 12:37
;42323443']Stavo per mettere la lista dei Boss in prima pagina... :asd:
non è male come idea..ma posticipala di un mese almeno :asd: ..cosi fornisci anche la guida per killarli velocemente :asd:
Spider-Mans
01-04-2015, 12:45
per ora osno a 6 ore di gioco ed ho killato solo il primo boss.. ho farmato parecchie pozze di sangue in compenso..potrei aprire un negozietto nei dintorni :asd:
non è male mettere fieno in cascina...per i periodi piu "duri" xD
i tizi col fucile sono paro paro agli arcieri di demon souls.. pericolosi a distanza.... xD docili e mansueti a 20 centimetri
-=Krynn=-
01-04-2015, 13:29
Sono tutti un po' stronzi. Poco riconoscenti :)
Ps: ah krynn per quell'oggetto di ieri mi sa che è random chi te lo da'
Qui ad esempio l'npc gli parla a io e molti player sentiamo solo urla. Quindi me l'ha dato quello della chiesa che hai visto ieri. Parla con tutti prima o poi te lo danno. http://youtu.be/BRcr5fsIu04
Trovata in una casa accanto all'ascensore ad Hemwick Carnel Lane, il tipo mi ha proprio parlato di andare a destra alla cattedrale e scontrarmi con quel boss :asd:
Tra l'altro, anche la Strega di Hemwick è caduta, al quarto tentativo:cool:
Da oggi pomeriggio sono in ferie fino a dopo Pasqua, tutto bloodborne (donna permettendo)
Spider-Mans
01-04-2015, 13:33
nooooo pieno di echi non mi sono accorto che c'era il valico per :
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/19/article-0-00C1904D00000190-585_468x332.jpg
come primo incontro..gli ho tolto mezza barra ma poi mi ha randellato per bene :asd: :cry:
davidozzo
01-04-2015, 14:34
Una domanda a chi sta relativamente avanti nel gioco (circa livello 55):
Mi sono ritrovato ad un certo punto teletrasportato nel villaggio invisibile, ma non nella prigione, in un'altra zona. Da quel momento, è normale che la lanterna per la prigione non funziona piu? Quel posto è ottimo per farmare echi e frammenti gemelli... :(
amd-novello
01-04-2015, 15:09
Mmmhhh mai sentito. Non vorrei fosse un bug riguardo le lampade. Prova a cercare sulla rete.
Cmq ho appena provato il rumeno
Bhe....
Senza parole
E senza echi.
Le due summon morte in trenta secondi
-=Krynn=-
01-04-2015, 15:15
Comunque, tornando a Cathedral Ward dopo aver fatto il Vicario Amelia, e con 19 punti intuizione in saccoccia, ho notato che i nemici sono molto più forti, anche gli umanoidi scarsoni hanno attacchi extra che prima non facevano....
Una domanda a chi sta relativamente avanti nel gioco (circa livello 55):
Mi sono ritrovato ad un certo punto teletrasportato nel villaggio invisibile, ma non nella prigione, in un'altra zona. Da quel momento, è normale che la lanterna per la prigione non funziona piu? Quel posto è ottimo per farmare echi e frammenti gemelli... :(
Normale fa parte della storia, prosegui pure ;)
ho dato un'occhio al primo dungeon del calice... ma non ho capito, quando ho posato il calice mi ha chiesto se volevo iniziare con quello standard, crearne uno nuovo o caricare qualcosa di condiviso... ma significa che quelli procedurali o li faccio fare subito o mi sono giocato l'altare ? Quindi massimo 5 dungeon (dinamici o no ) ? visto che ci sono 5 altari nel sogno del cacciatore...
Come faccio a evocare qualcuno nel dungeon ? è fatto bene comunque, carino !
-giorgio-87
01-04-2015, 16:22
Cazz è quella morte improvvisa chiamata follia?!?!
-=Krynn=-
01-04-2015, 16:54
Io prima ho condiviso un dungeon del calice, provate a entrarci.
Comunque secondo me i dungeon del calice faranno il botto, se ho capito bene ne puoi avere massimo 5 contemporaneamente, ma nessuno ti vieta di giocare quelli degli altri o di rimuovere il tuo e sostituirlo con un altro (di questa seconda parte non sono sicuro)
-giorgio-87
01-04-2015, 17:00
Ragazzi le gemme del sangue si possono utilizzare solo per potenziare le armi?
amd-novello
01-04-2015, 17:45
Comunque, tornando a Cathedral Ward dopo aver fatto il Vicario Amelia, e con 19 punti intuizione in saccoccia, ho notato che i nemici sono molto più forti, anche gli umanoidi scarsoni hanno attacchi extra che prima non facevano....
Già. Colpa dell'intuizione. Carini quelli che sparano le magie dalla lanterne vero? Soprattutto quando vengo summonato da chi è a ng3 e mi oneshottano...
-=Krynn=-
01-04-2015, 17:58
Già. Colpa dell'intuizione. Carini quelli che sparano le magie dalla lanterne vero? Soprattutto quando vengo summonato da chi è a ng3 e mi oneshottano...
Sono stato summonato pure io da qualcuno a NG+ non so quanto (dal chierico bestia), gli scarsoni umani che a normale avevano 150 punti vita ne avevano oltre mille:eek:
Come si vede a che livello di NG ero?
il menne
01-04-2015, 17:59
Io di intuizione ho oltre 40.... non la consumo, aiuto ai boss e accumulo per i tempi duri....... ecco perché i soliti nemici si sono incarogniti qua e là...... :D
regaz qualcuno che ha bisogno di una mano a cathedral ward? quando vengo evocato li mi dice che una donna è stata attirata nel mondo dal suono della campana e che sta suonando una campana sinistra :confused: . voglio trovarla ma quando mi evocano sono quasi sempre stranieri,non hanno microfono e vanno dritti al boss. voglio trovarla. sono al livello 49
p.s. non spoileratemi cos'è voglio scoprirlo da solo :help:
Bruce Deluxe
01-04-2015, 19:16
regaz qualcuno che ha bisogno di una mano a cathedral ward? quando vengo evocato li mi dice che una donna è stata attirata nel mondo dal suono della campana e che sta suonando una campana sinistra :confused: . voglio trovarla ma quando mi evocano sono quasi sempre stranieri,non hanno microfono e vanno dritti al boss. voglio trovarla. sono al livello 49
p.s. non spoileratemi cos'è voglio scoprirlo da solo :help:
non ho capito, se non vuoi sapere che cos'è perché domandi? :asd:
-=Krynn=-
01-04-2015, 19:47
Lui vuole trovarla e accopparla:D
non ho capito, se non vuoi sapere che cos'è perché domandi? :asd:
ma sai leggere l'italiano? ho chiesto a qualcuno di cooperare per aiutarmi a trovarla perchè il messaggio mi appare solo quando aiuto qualcuno a cathedral ward. ma non voglio che qualcuno arrivi e mi dica chi è, dove sta,che cosa vuole etc...
voglio trovarla e per farlo devo aiutare qualcuno in co-op questo ho chiesto.
pando811
01-04-2015, 20:07
Domani ritiro Dark Souls II per One, nessun altro malato come me? :asd:
amd-novello
01-04-2015, 22:20
aspetto un po' ma poi...
ma sai leggere l'italiano? ho chiesto a qualcuno di cooperare per aiutarmi a trovarla perchè il messaggio mi appare solo quando aiuto qualcuno a cathedral ward. ma non voglio che qualcuno arrivi e mi dica chi è, dove sta,che cosa vuole etc...
lei arriva anche quando sei tu a cercare di invadere. prova ad invadere e annullala
Sono stato summonato pure io da qualcuno a NG+ non so quanto (dal chierico bestia), gli scarsoni umani che a normale avevano 150 punti vita ne avevano oltre mille:eek:
Come si vede a che livello di NG ero?
di preciso è difficile finché qualcuno non fa una lista degli hp ad ogni ng
cmq basta che chiedi agli host
io intanto ho provato ad ammazzare il bruco rumeno ma nulla. in coop si ma da solo ad uno sputo di vita...
https://www.youtube.com/user/amdnovello/videos
devono finire di fare l'upload
la strega in ng+ è una goduria :eek:
petru916
01-04-2015, 22:23
Io torno il 9 Aprile pandone, lo prendo anche io. :O
Ce l'ho fatta con il maledetto ROM!!!
L'ho picchiato come se non ci fosse un domani, e alla fine sono rimasto con uno sputo di vita ma lui è andato. Porca miseria. Grazie per i consigli comunque.
Idem, porca vacca ho dovuto provarci 20 volte!
ma se tutti mettiamo la password uguale, tipo "hwup"... online ci troviamo in automatico quindi ?
amd-novello
01-04-2015, 23:01
yes
sarebbe un coop privato
solo che è meglio fare per ogni sessione una pwd diversa sennò le coppie non si beccano
petru916
01-04-2015, 23:13
ma se tutti mettiamo la password uguale, tipo "hwup"... online ci troviamo in automatico quindi ?
Teoricamente sì, ieri con amd_novello abbiamo settato come pass "umbasa" ma non ci trovavamo lo stesso, abbiamo risolto impostando la regione di ricerca su "globale" e non su "locale". :)
Ma non vuole niente :asd: è una dinamica del PVP di Bloodborne, non fa parte del lore.
Appare quando il giocatore suona la Beckoning Bell, ma può anche apparire senza che nessuno suoni la campana, è un evento random, (in 25 ore di gioco a me non è successo mai), e quando succede puoi essere invaso da chiunque. Per fermare l'invasione devi trovarla e ucciderla (o esci dal gioco e rientri :asd:)
Ho letto diverse teorie sulla rete, e credo che non ci sia un posto standard dove trovarla, appare in diverse posizioni della mappa, quindi per trovarla bisogna avere :ciapet: , ed evitare che ti faccia il :ciapet: dato che è bella tosta e non va giù facilmente.
-=Krynn=-
02-04-2015, 07:42
Io lo compro per PS4 più avanti, tanto on l'ho mi giocato:D
amd-novello
02-04-2015, 08:04
La donna a me appare spesso ed è sempre negli stessi posti. Frontiera dell'incubo, old yarnam, villaggio, sempre lì è
-=Krynn=-
02-04-2015, 08:36
Sono appena stato punito per la mia curiosità da Miyazaki, nei boschi proibiti, ho voluto fare un passo di troppo e perso 90k echi :cry:
amd-novello
02-04-2015, 08:45
Sei caduto? C'é un video su yt chiamato "can i make that jump" che mostra quanti posti sembrano adatti a caderci sopra invece sono morte certa.
Cattivi!
-=Krynn=-
02-04-2015, 08:54
No ero indeciso se tornare alla lanterna per incassare il bottino, ho voluto proseguire ed il mobbo dopo mi ha ucciso come un deficiente, e nel cercare di tornare a prendere gli echi sono rimorto come un deficiente
il menne
02-04-2015, 09:03
Ieri esplorando con molta calma nelle zone dove ti trovi imprigionato ho trovato uno spiazzo... chissà che c'è ho detto .... mi è arrivato addosso un boss arrabbiatissimo che mi ha polverizzato, già prima mi avevano fregato le vecchie che ti sgozzano :asd:
Belli i souls quando sei alla prima run, anche se devi crepare per forza.... :D
E'che con l'intuizione alta i nemici son tutti parecchio arrabbiati.... :D
Bello così. ;)
-=Krynn=-
02-04-2015, 09:19
Ieri esplorando con molta calma nelle zone dove ti trovi imprigionato ho trovato uno spiazzo... chissà che c'è ho detto .... mi è arrivato addosso un boss arrabbiatissimo che mi ha polverizzato, già prima mi avevano fregato le vecchie che ti sgozzano :asd:
Belli i souls quando sei alla prima run, anche se devi crepare per forza.... :D
E'che con l'intuizione alta i nemici son tutti parecchio arrabbiati.... :D
Bello così. ;)
Questo gioco è un gran bastardo, oppure io i Boschi Proibiti non riesco a digerirli con intuizione sopra i 20...
Fatto sta che ho dovuto spengere tutto perché rischiavo veramente di rompere qualcosa :asd::mad:
il menne
02-04-2015, 09:28
Io ancora li non sono arrivato e a intuizione sto a quasi 50.... ci sarà da divertirsi. :asd:
E'bello così, quando non sai dove andare, cosa fare e ancora sei debole e molte cose son da scoprire, anche se in certi punti ti ci scorni un poco poi grande soddisfazione quando superi il punto critico. :D
Fino a quello successivo! :)
E ancora non ho iniziato col PVP.
Ma voi siete stati mai invasi? Io per ora mai...
Titanox2
02-04-2015, 09:41
saranno 3-4 ore che ancora sto nella prima area, il primo boss mi devasta alla grande :D finalmente come difficoltà siamo ritornati ai livelli di dark souls
EDIT: i punti intuizione sarebbero la vecchia umanità?
La donna a me appare spesso ed è sempre negli stessi posti. Frontiera dell'incubo, old yarnam, villaggio, sempre lì è
Ok, ma dove, in quale punto della Frontiera dell'incubo, Old Yharnam, villeggio, ecc.......
Io ancora li non sono arrivato e a intuizione sto a quasi 50.... ci sarà da divertirsi. :asd:
E'bello così, quando non sai dove andare, cosa fare e ancora sei debole e molte cose son da scoprire, anche se in certi punti ti ci scorni un poco poi grande soddisfazione quando superi il punto critico. :D
Fino a quello successivo! :)
E ancora non ho iniziato col PVP.
Ma voi siete stati mai invasi? Io per ora mai...
Io per provare mi son fatto altri due PG, e si fa tutto MOLTO più velocemente, ovviamente ;)
Io non sono mai stato invaso, solo una volta suonando la Beckoning Bell per un aiuto con Gascoigne mi è arrivata la notifica della donna che ha sunato la Sinister resonant bell, ma dopo pochi secondi è arrivato l'aiutante e ci siamo diretti nell'arena del boss, una volta sconfitto sono tornato al sogno per livellare e poi tornando in game non ho subito nessuna invasione.
Comunque io per il farming gioco offline, per l'esplorazione e per andare avanti nella storia online.
davidozzo
02-04-2015, 10:06
Ragazzi scusate, ma qui qualcuno ha problemi di cali di fps, soprattutto quando si attraversa ad esempio la nebbia dei boss? A me capita quasi sempre, in alcuni casi è molto evidente, in altri meno, addirittura in una boss fight andava talmente a scatti che si bloccava per 15-20 secondi... Ho però visto dei video di gente che non ha questo problema, quindi non vorrei che il problema fosse della mia PS4 e non del gioco...
il menne
02-04-2015, 10:09
Ragazzi scusate, ma qui qualcuno ha problemi di cali di fps, soprattutto quando si attraversa ad esempio la nebbia dei boss? A me capita quasi sempre, in alcuni casi è molto evidente, in altri meno, addirittura in una boss fight andava talmente a scatti che si bloccava per 15-20 secondi... Ho però visto dei video di gente che non ha questo problema, quindi non vorrei che il problema fosse della mia PS4 e non del gioco...
Non ho mai avuto sto problema, né aiutando ne nel mio game, per ora.
Può darsi che dipenda dalla connessione?
Hai provato offline? Lo fa lo stesso?
amd-novello
02-04-2015, 10:50
Sì è un glitch che a volte capita
Su yt ci sono i video. Sopratutto al boss foresta
Ok, ma dove, in quale punto della Frontiera dell'incubo, Old Yharnam, villeggio, ecc.......
Spoiler!
Frontiera la vedi alla seconda creatura con la fiaccola, è in alt che guarda sullo spiazzo. Giri subito a destra appena metto piede nel lago velenoso e la ritrovi sopra la salita
Old yarnam lol non mi ricordo ...
Villaggio sai quando entri nel fienile. Vai sopra e dopo il vecchietto con la pistola la trovi davanti alla finestra sopra alle porte di entrata
saranno 3-4 ore che ancora sto nella prima area, il primo boss mi devasta alla grande :D finalmente come difficoltà siamo ritornati ai livelli di dark souls
EDIT: i punti intuizione sarebbero la vecchia umanità?
diciamo si per quanto riguarda l'online... si consumano evocando. Però non vengono persi quando muori.
In più sono usati come moneta di scambio nel sogno del cacciatore, c'è una seconda "fontana mercante" che si abilita una volta raggiunti 10 punti intuizione, e da li puoi spenderli per prenderti oggetti come vestiti di alcuni nemici / boss, etc..
amd-novello
02-04-2015, 11:24
Fashionborne!
Sì insomma si va dal marrone al nero passando per il grigio lol
Ieri per la prima volta sono andato nel dungeon generato proceduralmente... bello tosto :asd:
se intendi scholar ho letto che ha vistosi cali di frame, se puoi cambia versione
amd-novello
02-04-2015, 17:35
https://www.youtube.com/watch?v=QMPJ_rSUR0I
peggio di ps4 ma nulla di trascendentale
https://www.youtube.com/watch?v=QMPJ_rSUR0I
peggio di ps4 ma nulla di trascendentale
dipende sempre dalla fonte, io ho letto qua:
http://multiplayer.it/notizie/147780-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-un-test-video-sulle-performance-delle-versioni-playstation-4-e-xbox-one-di-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin.html
e cali di 15 fps cmq nn mi sembrano pochi
Si ma chi se ne frega visto il thread :asd:
davidozzo
02-04-2015, 18:52
una domanda su Iosefka, chi sta avanti nel gioco:
sono entrato nella clinica passando da dietro, trovando le scale partendo dal bosco. Ho parlato con Iosefka, ma non mi ha cacciato, l'ho trovata su un tavolo da laboratorio che si lamentava perche stava male... Che cosa significa? Posso fare qualcosa? La uccido?
amd-novello
02-04-2015, 19:26
no cerca di fare la quest perché invece a me mi mena da subito
-=Krynn=-
02-04-2015, 19:27
Ma....
mi è schiantata la vecchia rompipalle che si era rifugiata a cathredal ward, mentre il mendicante e la puttana ci sono ancora.... Come mai???
amd-novello
02-04-2015, 19:33
cosa dice il tizio all'entrata ?
davidozzo
02-04-2015, 20:16
no cerca di fare la quest perché invece a me mi mena da subito
e come faccio?
Comunque, sto da mezz'ora a girare in un dungeon, non trovo la leva per aprire la porta :asd:
Comunque ogni volta che vado per un po' in giro ad esplorare, l'aspetto del cacciatore mi ricorda sempre questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI
AHAHAHAH
pando811
02-04-2015, 20:24
se intendi scholar ho letto che ha vistosi cali di frame, se puoi cambia versione
Fin ora non ne ho visti, ormai è troppo tardi già preso, giocare sia a dark che a bloodborne mi fonde il cervello :asd:
-=Krynn=-
02-04-2015, 20:26
cosa dice il tizio all'entrata ?
Mi ha detto che non lo sa nemmeno lui, crede sia entrata una bestia:eek:
Però prima di crepare la vecchiaccia stava male
amd-novello
02-04-2015, 20:32
E allora sarà normale ahahhahahahaah
Raga dove si vedono le ore di gioco?
amd-novello
02-04-2015, 21:15
Carica partita, dal file di save
davidozzo
02-04-2015, 21:27
Comunque sta cosa dei calici è molto interessante: ho passato un paio di ore solo ad esplorarne due, e ancora non ho finito. Si trova molta roba per generarne altri, sia piu complessi sia di altri tipi, e questo aumenta esponenzialmente la longevità del gioco. Per non parlare del fatto che si può anche cercare un labirinto generato da altri giocatori, a patto che sia di una tipologia già sbloccata da noi. Spettacolare!
Son arrivato allo schema dove c'è il tizio con la mitragliatrice sulla torre... son livello 21 e ho fatto 2 upgrade dell'ascia mettendogli poi la gemma ricavata dalla spilla rossa... dite che è meglio se cambio strada?
il menne
02-04-2015, 22:39
;42329883']Son arrivato allo schema dove c'è il tizio con la mitragliatrice sulla torre... son livello 21 e ho fatto 2 upgrade dell'ascia mettendogli poi la gemma ricavata dalla spilla rossa... dite che è meglio se cambio strada?
Devi andare lassù da lui trovando la strada giusta.....
davidozzo
02-04-2015, 22:40
Questa sera è stata senza dubbio la serata piu bella con Bloodborne: ho ucciso vari boss, ho fatto dei dungeon e ho trovato parecchi oggetti per farne altri. Inoltre, ho esplorato per bene i Boschi, e consiglio a tutti di esplorarli BENISSIMO. C'è veramente di tutto, vi consiglio di perdere parecchio tempo in questa zona.
il menne
02-04-2015, 23:18
Psn ko! Anche a voi?
;42329883']Son arrivato allo schema dove c'è il tizio con la mitragliatrice sulla torre... son livello 21 e ho fatto 2 upgrade dell'ascia mettendogli poi la gemma ricavata dalla spilla rossa... dite che è meglio se cambio strada?
a quel livello ho bestemmiato turco... ma mi sono fatto dare una mano per il mitragliatore :asd:
-=Krynn=-
02-04-2015, 23:57
Questa sera è stata senza dubbio la serata piu bella con Bloodborne: ho ucciso vari boss, ho fatto dei dungeon e ho trovato parecchi oggetti per farne altri. Inoltre, ho esplorato per bene i Boschi, e consiglio a tutti di esplorarli BENISSIMO. C'è veramente di tutto, vi consiglio di perdere parecchio tempo in questa zona.
Io è tutto il giorno che sono nei boschi, li odio alla follia!!!! Però il boss li, le Ombre di Yarnan sono cadute al quarto tentativo:cool:
amd-novello
03-04-2015, 00:25
I boschi son pieni di oggetti interessanti ma fra labirintite e nemici obbrobriosi fin'ora sono il livello meno preferito. Al pari di torre di latria e new londo ruins per chi ha giocato a demon's e dark
davidozzo
03-04-2015, 07:31
I boschi son pieni di oggetti interessanti ma fra labirintite e nemici obbrobriosi fin'ora sono il livello meno preferito. Al pari di torre di latria e new londo ruins per chi ha giocato a demon's e dark
No dai, non sono poi cosi male, almeno la parte superiore. Concordo con quella di giu, quando si cominciano a vedere gli altri nemici. Comunque vale la pena esplorarli per bene, molto bene. Già la parte superiore contiene dei segreti assurdi, spettacolari. E non parlo solo di oggetti.
il menne
03-04-2015, 08:06
Io per ora lì non son manco arrivato.
Ieri ho finalmente aperto il cancello dall'altra parte del ward, non avevo ancora esplorato bene una zona e non avevo trovato la strada, ero andato in alto, invece dovevo andare in basso.... :asd:
Bellissimo, andare avanti piano piano per non perdere echi e ritrovarsi a un certo punto mazzUolato senza pietà da un paio di nanetti malvagi che andavan come schegge !!!!! Uno era elettrificato , l'altro sparava pure con un pistolazzo, come se non bastasse tutti i giganti e i figli di the undertaker che avevo superato con fatica prima.... poi tentando di recuperare gli echi ho scoperto che se quei dannati in cima alla scala ti pigliano con quel coso rosso ti compare una barra che va a SALIRE e non a scendere, e ovviamente la prima volta son crepato.... una montagna di echi persi! :asd:
Adoro questo gioco, perché è carogna. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.