PDA

View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

[?]
16-07-2015, 08:34
il calice di ihyll lo trovi uccidendo Amygdala nel Defiled Chalice che è il calice dopo il phtemeru.

- I calici di loran sono altri calici diversi da quelli di phtemeru.

Credo che non stai leggendo bene quello che scrivo.. :asd:

- Defiled Chalice è un calice di Phtemeru, ma contaminato
- Che i Loran non sono i Phtemeru lo so', io sto chiedendo se il Loran che la guida indica per trovare 2 Red Jelly (ovvero Lower Loran Chalice) è lo stesso Loran che si deve fare, assieme ai Phtemeru, per arrivare alla regina (ovvero Loran Cadente).

gospel
16-07-2015, 08:37
;42674624']Credo che non stai leggendo bene quello che scrivo.. :asd:

- Defiled Chalice è un calice di Phtemeru, ma contaminato
- Che i Loran non sono i Phtemeru lo so', io sto chiedendo se il Loran che la guida indica per trovare 2 Red Jelly (ovvero Lower Loran Chalice) è lo stesso Loran che si deve fare, assieme ai Phtemeru, per arrivare alla regina (ovvero Loran Cadente).

allora per la prima domanda purtroppo io l'ho giocato in inglese e non so bene come è stato tradotto defiled chalice..so che è quello di profondità 4 :)

per il loran dovrebbe essere lo stesso, il problema è che visto che avevo gia le 4 red jelly non mi ricordo bene (l'ho fatto 1 mese fa) se ne avevo trovate altre li..

[?]
16-07-2015, 08:43
allora per la prima domanda purtroppo io l'ho giocato in inglese e non so bene come è stato tradotto defiled chalice..so che è quello di profondità 4 :)

per il loran dovrebbe essere lo stesso, il problema è che visto che avevo gia le 4 red jelly non mi ricordo bene (l'ho fatto 1 mese fa) se ne avevo trovate altre li..

Grazie 1000 lo stesso, se ti becco online e hai il calice aperto ti chiedo una mano ;)

gospel
16-07-2015, 08:48
;42674667']Grazie 1000 lo stesso, se ti becco online e hai il calice aperto ti chiedo una mano ;)

dai dai che le 4 red jelly le hai per forza xD

madsun
16-07-2015, 09:42
Lower Loran non è lo stesso del Loran Cadente, guarda qui:

http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Loran+Chalices

così come Isz non è lo stesso del Grande Isz.

[?]
16-07-2015, 09:49
Lower Loran non è lo stesso del Loran Cadente, guarda qui:

http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Loran+Chalices

così come Isz non è lo stesso del Grande Isz.

Immaginavo... quindi se non ho le Red Jelly che mi servono posso andare a fan... :asd:

madsun
16-07-2015, 09:51
sì ma con tre run all'attivo secondo me le hai per forza, le trovi nell'aula magna

[?]
16-07-2015, 09:54
sì ma con tre run all'attivo secondo me le hai per forza, le trovi nell'aula magna

Speriamo... ammeno che le ho usate per altri calici facendo "delle prove" ma spero di no...

gospel
16-07-2015, 09:55
;42674929']Speriamo... ammeno che le ho usate per altri calici facendo "delle prove" ma spero di no...

teoricamente se stai seguendo la guida per platinare il gioco non hai fatto nessun calice che utilizzi quei componenti..

madsun
16-07-2015, 15:49
occhio anche al sangue rituale (5), che potresti non averne molto.
c'è un calice dove si può farmare abbastanza facilmente, solo che ogni volta devi uscire e cercare un nuovo calice online.

[?]
16-07-2015, 15:53
Sta sera vi dico... ma a vedere i video del calice contaminato mi viene gia' da vomitare... :asd:

madsun
16-07-2015, 15:58
io l'ho fatto a livello 150 circa...alla fine, tolti un paio di punti ostici, la difficoltà maggiore per me sono i boss...cmq te mi pare di capire che hai passato il 200, sarà una passeggiata vedrai :asd:

[?]
16-07-2015, 16:01
io l'ho fatto a livello 150 circa...alla fine, tolti un paio di punti ostici, la difficoltà maggiore per me sono i boss...cmq te mi pare di capire che hai passato il 200, sarà una passeggiata vedrai :asd:

Ma se ho faticato al Boss del calice prima! :cry:
Quel ricchione di Alexander invece di fare i Calice e darmi una mano si mette a fare 450 PVP al giorno :asd:

[?]
16-07-2015, 20:41
Raga ma seriamente... C'è possibilità che suonando la campana del richiamo in un boss di un calice arrivi qualcuno? Sono al cane del phtumeru Contaminato... Non vorrei aspettare come un pirla e magari non é proprio possibile fare coop in sti calici senza usare la password e simili...

gospel
17-07-2015, 06:54
;42677059']Raga ma seriamente... C'è possibilità che suonando la campana del richiamo in un boss di un calice arrivi qualcuno? Sono al cane del phtumeru Contaminato... Non vorrei aspettare come un pirla e magari non é proprio possibile fare coop in sti calici senza usare la password e simili...

bella domanda..ieri purtroppo sono rimasto bloccato in ufficio fino alle 23 e quindi non ho potuto accendere neanche la ps4 ://

speriamo stasera di riuscire ad arrivare a casa presto..

[?]
17-07-2015, 07:14
Alla fine ho capito come, bisogna settare PUBBLICO nella Privacy prima di entrare nel calice, altrimenti non entra una sega di nessuno.
Sono riuscito a fare quel cane infuocato e pure infedele... in coop ovviamente.
Ora sono arrivato ad Amygdala che mi sembra molto piu' fattibile del cane anche se ieri mi ha segato ai primi due tentativi, poi ho spento perchè ero esaurito da sto calice.
A mio parere la parte del gioco piu' difficile, ma a mani basse proprio, avere la vita dimezzata per tutto il tempo (e ho 56 di vita...) è follia pura.

gospel
17-07-2015, 07:22
;42677535']Alla fine ho capito come, bisogna settare PUBBLICO nella Privacy prima di entrare nel calice, altrimenti non entra una sega di nessuno.
Ora sono arrivato ad Amygdala che mi sembra molto piu' fattibile del cane anche se ieri mi ha segato ai primi due tentativi, poi ho spento perchè ero esaurito da sto calice.
A mio parere la parte del gioco piu' difficile, ma a mani basse proprio, avere la vita dimezzata per tutto il tempo (e ho 56 di vita...) è follia pura.

boh ripeto..basta stare un po' accorti e si riesce senza problemi..io tutti i calici li ho fatti da solo ed ero livello 170-180..basta avere tanta pazienza :D

[?]
17-07-2015, 07:28
boh ripeto..basta stare un po' accorti e si riesce senza problemi..io tutti i calici li ho fatti da solo ed ero livello 170-180..basta avere tanta pazienza :D

Io parlo del Boss, il resto è stato fatto da solo... poi tutto è fattibile ma questo non vuol dire che sia semplice.
Comunque ho controllato, ho 4 Red Jelly quindi sono a posto, devo pero' tramite l'apposito attrezzo trasformare altri materiali in Nebbia Arcana (tanta... ce ne vuole mi sembra 25 o simile) per poi aprire l'ultimo calice dove c'è la Regina, onde evitare di utilizzare materiale raro comprero' alla fontana sangue rituale 1 e lo trasformo, tanto costa 2 lire.

paolob79
17-07-2015, 07:30
;42677535']Alla fine ho capito come, bisogna settare PUBBLICO nella Privacy prima di entrare nel calice, altrimenti non entra una sega di nessuno.

Io sono rimasto bloccato al cane per un bel po di tempo... poi amygdala è andata giu molto più facilmente... sarà che non potendo muoversi troppo li dentro è molto più gestibile... basta avere l'ascia allungata per prendere le braccia e va giu facilmente...

gospel
17-07-2015, 07:30
;42677570']Io parlo del Boss, il resto è stato fatto da solo... poi tutto è fattibile ma questo non vuol dire che sia semplice.
Comunque ho controllato, ho 4 Red Jelly quindi sono a posto, devo pero' tramite l'apposito attrezzo trasformare altri materiali in Nebbia Arcana (tanta... ce ne vuole mi sembra 25 o simile) per poi aprire l'ultimo calice dove c'è la Regina, onde evitare di utilizzare materiale raro comprero' alla fontana sangue rituale 1 e lo trasformo, tanto costa 2 lire.

la nebbia arcana la puoi trovare nei calici precedenti da quei mob alti (centipede) quando sei nella parte esterna del dungon..te ne danno 1-2 ogni mob e ti basta uscire e rientrare nel calice per ucciderli di nuovo..io ne ho fatte 25 in mezzoretta.

in questo dungeon ne trovi tantissime: Lower Pthumeru Layer 3

[?]
17-07-2015, 07:34
la nebbia arcana la puoi trovare nei calici precedenti da quei mob alti quando sei nella parte esterna del dungon..te ne danno 1-2 ogni mob e ti basta uscire e rientrare nel calice per ucciderli di nuovo..io ne ho fatte 25 in mezzoretta.

Si ma non ho intenzione di fare altri calici se non l'ultimo che mi serve, ho il vomito da Calici... :asd:
E poi ormai quando muoio mediamente perdo 400.000 echi... sai che mi costa convertirla :asd:

gospel
17-07-2015, 07:49
;42677583']Si ma non ho intenzione di fare altri calici se non l'ultimo che mi serve, ho il vomito da Calici... :asd:
E poi ormai quando muoio mediamente perdo 400.000 echi... sai che mi costa convertirla :asd:

va beh sappi che l'ultimo calice è una cazzata in confronto a quello precedente..la regina la si fa fuori anche giocando con 1 mano :D

[?]
17-07-2015, 07:56
va beh sappi che l'ultimo calice è una cazzata in confronto a quello precedente..la regina la si fa fuori anche giocando con 1 mano :D

Ho visto il video, la Regina sembra piu' idiota della Presenza Della Luna :asd:

madsun
17-07-2015, 09:09
io la foschia arcana un pò l'avevo raccolta in giro, in un calice che ha gli insettoni giganti in quel grosso spazio aperto tipo giardino ne ho trovata tanta, il resto l'ho estratto da materiali vari che tanto non mi servivano.

l'ultimo calice è facile, vero...la regina zero problemi...il discendente pthumeriano invece mi ha dato un bel pò di legnate, mena come un maledetto :asd:

Lord Alexander
17-07-2015, 10:11
io la foschia arcana un pò l'avevo raccolta in giro, in un calice che ha gli insettoni giganti in quel grosso spazio aperto tipo giardino ne ho trovata tanta, il resto l'ho estratto da materiali vari che tanto non mi servivano.

l'ultimo calice è facile, vero...la regina zero problemi...il discendente pthumeriano invece mi ha dato un bel pò di legnate, mena come un maledetto :asd:

Foschia Arcana a Badilate Pthumeru Inferiore Livello 3. Sotto ci sono i millepiedi a LED , si droppano 2 ogni Millepiedi. questo livello è buono per droppare anche i cosi di sangue (4) :mc: non mi ricordo come si chiamano :help:

madsun
17-07-2015, 10:14
Sì ecco, non ricordavo quale calice fosse...e mi pare che oltre ai millepiedi ci siano nei 4 angoli anche dei bauli con dentro sta foschia

Lord Alexander
17-07-2015, 10:19
Sì ecco, non ricordavo quale calice fosse...e mi pare che oltre ai millepiedi ci siano nei 4 angoli anche dei bauli con dentro sta foschia

I bauli me li sono giocati al Totogol :cry:

[?]
17-07-2015, 10:21
Foschia Arcana a Badilate Pthumeru Inferiore Livello 3. Sotto ci sono i millepiedi a LED , si droppano 2 ogni Millepiedi. questo livello è buono per droppare anche i cosi di sangue (4) :mc: non mi ricordo come si chiamano :help:

Si ma ti sfugge il fatto che per fare il calice Contaminato te ne servono 25 di foschia e quindi te la suchi tutta :D

Lord Alexander
17-07-2015, 10:24
;42678116']Si ma ti sfugge il fatto che per fare il calice Contaminato te ne servono 25 di foschia e quindi te la suchi tutta :D

Ne ho già 30 di foschie :Prrr: e comunque se ripulisci il piazzale in una sola run non so se arrivi a 25 ma sei li:read:

MALMOSTOSO :asd:

[?]
17-07-2015, 10:28
Ne ho già 30 di foschie :Prrr: e comunque se ripulisci il piazzale in una sola run non so se arrivi a 25 ma sei li:read:

MALMOSTOSO :asd:

Tu ieri facevi Loran (hai presente quel calice dove sei morto 400 volte mentre parlavi con me? :asd:), poi ce ne son altri due, quindi quelle 30 foschie dovrai usarle per il penultimo, rimanendo senza una sega con l'ultimo:fuck:

Lord Alexander
17-07-2015, 10:34
;42678145']Tu ieri facevi Loran (hai presente quel calice dove sei morto 400 volte mentre parlavi con me? :asd:), poi ce ne son altri due, quindi quelle 30 foschie dovrai usarle per il penultimo, rimanendo senza una sega con l'ultimo:fuck:

:muro: ... tanto sono piu forte io:read: :read: :read: :read:

gospel
17-07-2015, 10:51
:muro: ... tanto sono piu forte io:read: :read: :read: :read:

occhio che poi arriva paparino e vi mette in riga tutti e due :O

Lord Alexander
17-07-2015, 14:22
occhio che poi arriva paparino e vi mette in riga tutti e due :O

La si risolve stasera in PVP :banned:

gospel
17-07-2015, 14:44
La si risolve stasera in PVP :banned:

va bene..il mio personaggio di livello 425 non ha paura di nessuno :O

[?]
17-07-2015, 14:50
va bene..il mio personaggio di livello 425 non ha paura di nessuno :O

Quel 425 è genuino come una moneta da 3 euro... i PRO non usano i cheat :asd:

gospel
17-07-2015, 15:21
;42679261']Quel 425 è genuino come una moneta da 3 euro... i PRO non usano i cheat :asd:

non ho usato cheat..ho messo solo un cinese a livellarmi il personaggio ahahahah xD

a parte gli scherzi ho il pg a livello 180-190 ma essendo io PRO non temo la potenza di nessuno :D

[?]
17-07-2015, 15:23
non ho usato cheat..ho messo solo un cinese a livellarmi il personaggio ahahahah xD

a parte gli scherzi ho il pg a livello 180-190 ma essendo io PRO non temo la potenza di nessuno :D

Pero' ad Alexander BB sta costando il matrimonio... quindi è ben preparato :asd:

gospel
17-07-2015, 15:37
;42679360']Pero' ad Alexander BB sta costando il matrimonio... quindi è ben preparato :asd:

ahahaha ottimo, diamogli la mazzata finale e siamo a posto :D

Lord Alexander
18-07-2015, 09:54
Sono pronto a tutto, non temo nessuno....tranne il Matrimonio :help:

nicola5154
19-07-2015, 00:58
Domanda "stramba": parlando di edizione normale PAL ITA. Come mai alcune hanno la copertina con sfondo grigio ed altri che al posto del grigio c'è come sfondo uno scenario del gioco?

pando811
19-07-2015, 10:32
Ho deciso, prima finisco batman poi mi sparo un altra run :D tanto cry ci giocherai per altri sei mesi quindi se ho bisogno di aiuto ti chiamo :D

[?]
19-07-2015, 12:44
Ho deciso, prima finisco batman poi mi sparo un altra run :D tanto cry ci giocherai per altri sei mesi quindi se ho bisogno di aiuto ti chiamo :D
Ok ma non nominare quella cacata di batman in questo sacro thread :asd:

pando811
20-07-2015, 06:47
;42683620']Ok ma non nominare quella cacata di batman in questo sacro thread :asd:
Non fa schifo giocaci !! :D

[?]
20-07-2015, 06:55
Non fa schifo giocaci !! :D
E chiseenefrega! Parlane nel suo thread muahahahaha :asd:

Lord Alexander
20-07-2015, 08:00
;42685205']E chiseenefrega! Parlane nel suo thread muahahahaha :asd:

:mano:

Manca poco, superato Micolash! :sofico:

unkle
20-07-2015, 08:16
Domanda "stramba": parlando di edizione normale PAL ITA. Come mai alcune hanno la copertina con sfondo grigio ed altri che al posto del grigio c'è come sfondo uno scenario del gioco?

la versione PAL ITA è quella con lo sfondo grigio,

http://ecx.images-amazon.com/images/I/71HKKKl%2BPYL._SX425_.jpg

l'altra boh, sicuro che sia anche quella PAL ITA?, magari è PAL UK oppure di altri paesi.

Lord Alexander
20-07-2015, 09:15
la versione PAL ITA è quella con lo sfondo grigio,

http://ecx.images-amazon.com/images/I/71HKKKl%2BPYL._SX425_.jpg

l'altra boh, sicuro che sia anche quella PAL ITA?, magari è PAL UK oppure di altri paesi.

Io le ho entrambe, se giro la copertina è nera, se la rigiro è grigia :sofico: :Prrr:

non c'è trucco non c'è inganno :asd:

Però la mia è la versione compresa nel Bundle PS4 che ho comprato usato.

pando811
20-07-2015, 12:54
;42685205']E chiseenefrega! Parlane nel suo thread muahahahaha :asd:
Cazzo lo hai comprato a fare allora :asd:

Comunque la copertina è doppia in tutte le versioni PAL del gioco, infatti l'ho subito messa scura che è più fica

nicola5154
20-07-2015, 12:56
Ah ok. Allora hanno solo girato la copertina

Lord Alexander
20-07-2015, 13:11
From Software ha spiegato a Edge come Bloodborne ha influito sul sistema di combattimento di Dark Souls 3, il nuovo capitolo della famosissima e difficilissima serie di action rpg recentemente mostrato all'E3.

"Ci saranno delle tracce del sistema di combattimento di Bloodborne in Dark Souls 3", si legge nella rivista. "Anche se il nuovo eroe non sarà un cacciatore, sarà sicuramente più agile rispetto all'eroe di Dark Souls 2. I movimenti risulteranno velocizzati e anche i movimenti della spada lo saranno.

Bloodborne Epico! :read:

[?]
20-07-2015, 13:13
From Software ha spiegato a Edge come Bloodborne ha influito sul sistema di combattimento di Dark Souls 3, il nuovo capitolo della famosissima e difficilissima serie di action rpg recentemente mostrato all'E3.

"Ci saranno delle tracce del sistema di combattimento di Bloodborne in Dark Souls 3", si legge nella rivista. "Anche se il nuovo eroe non sarà un cacciatore, sarà sicuramente più agile rispetto all'eroe di Dark Souls 2. I movimenti risulteranno velocizzati e anche i movimenti della spada lo saranno.

Bloodborne Epico! :read:

Speriamo esca un Blood Souls III a sto punto :asd:
Ma prima sta minchia di espansione per Blood! Si devono muovere!!!

Lord Alexander
20-07-2015, 13:16
;42686332']Speriamo esca un Blood Souls III a sto punto :asd:
Ma prima sta minchia di espansione per Blood! Si devono muovere!!!

DarkBorne :O

petru916
20-07-2015, 13:21
Non troppo veloce eh, sennò i PvP rischiano di diventare il festival della schiavata come qua su BB :asd:
Mi aspetto comunque che mantengano l'idea della schivata diversificata con target e senza target, imho è una delle cose migliori che hanno introdotto in BB.
La rotolata senza target ha molti più frames di invulnerabilità rispetto al dash sotto target.

PS: ho sbloccato ventordicimila trofei, finalmente ho di nuovo internet e posso sincronizzare. :O Se il Platino lo ha fatto Cry, non posso essere da meno! :O

pando811
20-07-2015, 20:01
Non troppo veloce eh, sennò i PvP rischiano di diventare il festival della schiavata come qua su BB :asd:
Mi aspetto comunque che mantengano l'idea della schivata diversificata con target e senza target, imho è una delle cose migliori che hanno introdotto in BB.
La rotolata senza target ha molti più frames di invulnerabilità rispetto al dash sotto target.

PS: ho sbloccato ventordicimila trofei, finalmente ho di nuovo internet e posso sincronizzare. :O Se il Platino lo ha fatto Cry, non posso essere da meno! :O

ma dai lo ha platinato ? basta lo abbiamo perso :asd: :asd: peccato non si possa fare una bella stanza dove massacrarci tra di noi in allegria ,sai le bestemmiacce :asd:

petru916
20-07-2015, 20:16
ma dai lo ha platinato ? basta lo abbiamo perso :asd: :asd: peccato non si possa fare una bella stanza dove massacrarci tra di noi in allegria ,sai le bestemmiacce :asd:

Mi manca ancora per il Platino pandone :O Sarà fatto però :D Teoricamente se po' fa..ma non so come funziona qui sopra! :D

Lord Alexander
21-07-2015, 08:10
Cry se tieni alla mia incolumità, stasera esci dal lavoro, vai a casa con tutta calma, accendi la play, vai ad un altare e..ti supplico..accendi quel maledetto calice di Loran inferiore!! :cry:

:help: :help: :help: :help:

Guarda cos'è successo quando abbiamo chiuso il party ieri sera..

http://s23.postimg.org/9gkos9xkb/Stanza_distrutta.jpg

[?]
21-07-2015, 08:11
Cry se tieni alla mia incolumità, stasera esci dal lavoro, vai a casa con tutta calma, accendi la play, vai ad un altare e..ti supplico..accendi quel maledetto calice di Loran inferiore!! :cry:

:help: :help: :help: :help:

Guarda cos'è successo quando abbiamo chiuso il party ieri sera..

Ma come... hai anche la donna che ti legge la wiki mentre giochi :asd:
Vedo cosa si puo' fare:O

Lord Alexander
21-07-2015, 08:28
;42688485']Ma come... hai anche la donna che ti legge la wiki mentre giochi :asd:
Vedo cosa si puo' fare:O

Si ma lei legge e basta! Non può distrarmi i boss mentre io li scatafascio di mazzate!:mc:

Lord Alexander
23-07-2015, 10:06
PLATINATO :sofico:

Ora sono depresso e immotivato...:help:

unkle
23-07-2015, 10:12
PLATINATO :sofico:

Ora sono depresso e immotivato...:help:

motivati con 'sto antidepressivo

http://i.imgur.com/rROjKfy.jpg

:D

-=Krynn=-
23-07-2015, 10:35
Io invece mi sa che mi faccio una quarta run la sopra...

nicola5154
23-07-2015, 10:37
nessuna news è trapelata sul DLC?

:muro:

[?]
23-07-2015, 10:41
motivati con 'sto antidepressivo

http://i.imgur.com/rROjKfy.jpg

Purtroppo non è la stessa cosa...
Per carità, bellissimo gioco e sempre davanti al 90% della concorrenza... ma se sei malato di Blood come me o lui giocando a DSII ti senti "incompleto", tralasciando l'aspetto grafico che è ovviamente inferiore.
Non mi immedesimo come vorrei, non ho quella sensazione di "marcio" che ho con Blood, DS1 mi sembrava molto ma molto piu' ispirato.

unkle
23-07-2015, 10:59
;42695676']Purtroppo non è la stessa cosa...
Per carità, bellissimo gioco e sempre davanti al 90% della concorrenza... ma se sei malato di Blood come me o lui giocando a DSII ti senti "incompleto", tralasciando l'aspetto grafico che è ovviamente inferiore.
Non mi immedesimo come vorrei, non ho quella sensazione di "marcio" che ho con Blood, DS1 mi sembrava molto ma molto piu' ispirato.

Se parliamo di "marcio" Bloodborne non lo batte nessuno, al confronto DS2 sembra un villaggio vacanze :asd:

Lord Alexander
23-07-2015, 11:41
Con l'uscita di DS3 dubito facciano un DLC a Breve... Logica..o uno o l'altro ( parlo di tempistiche ) spero facciano uscire prima il DLC ma non ci sono notizie a riguardo..solo rumors :mc:

Tristezza

[?]
23-07-2015, 11:48
Con l'uscita di DS3 dubito facciano un DLC a Breve... Logica..o uno o l'altro ( parlo di tempistiche ) spero facciano uscire prima il DLC ma non ci sono notizie a riguardo..solo rumors :mc:

Tristezza

DSIII è previsto entro metà 2016, il DLC di Blood esce sicuramente entro Natale.
Sei un uomo senza meta ora... non ti si può vedere cosi :asd:

Lord Alexander
23-07-2015, 12:30
;42695937']DSIII è previsto entro metà 2016, il DLC di Blood esce sicuramente entro Natale.
Sei un uomo senza meta ora... non ti si può vedere cosi :asd:

Che ne sarà di ME!

Ora diventerò l'incubo peggiore di ogni cacciatore... entrerò random nei posti piu disperati a saccagnare cacciatori in cerca di aiuto :ciapet:

[?]
27-07-2015, 22:17
Dopo il platino e i vari calici a 5 fatti... son alla frutta, giro a caso farmando echi e facendo streaming su Twitch :asd:

Lord Alexander
27-07-2015, 22:23
;42707850']Dopo il platino e i vari calici a 5 fatti... son alla frutta, giro a caso farmando echi e facendo streaming su Twitch :asd:

Vago nel vuoto in attesa di ispirazioni dal mio cacciatore.... :mc:

-=Krynn=-
28-07-2015, 07:12
;42707850']Dopo il platino e i vari calici a 5 fatti... son alla frutta, giro a caso farmando echi e facendo streaming su Twitch :asd:

fai pvp no? la build consigliata è sempre di liv 110?

[?]
28-07-2015, 07:31
fai pvp no? la build consigliata è sempre di liv 110?

Il pvp non ha senso in sto gioco, se invadi hai metà energia, se ti invadono hai il doppio dell'energia mediamente.
Per il livello non ti so dire, sono a 236 :asd:

Lord Alexander
28-07-2015, 11:41
;42708173']Il pvp non ha senso in sto gioco, se invadi hai metà energia, se ti invadono hai il doppio dell'energia mediamente.
Per il livello non ti so dire, sono a 236 :asd:

Invece si che ha senso! Sai su twich quanti follower? Diventi il Paolo Germano Bonolis Mosconi di BloodBorne
:cry:

MoXxY90
30-07-2015, 12:00
Ucciso il rinato...molto easy

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Lord Alexander
30-07-2015, 12:13
Ucciso il rinato...molto easy

Dai che piano piano arrivi a livello di Cry :sofico:

Santomarco
30-07-2015, 19:27
Forse dalla prossima settimana metterò mano a questo capolavoro!

Per adesso devo ancora finire i DLC di ds2!

PS. Il gioco ha un combat system molto diverso dai souls?

[?]
30-07-2015, 21:32
Forse dalla prossima settimana metterò mano a questo capolavoro!

Per adesso devo ancora finire i DLC di ds2!

PS. Il gioco ha un combat system molto diverso dai souls?
La base é quella ma molto più immediato e per me mooolto più divertente

MoXxY90
31-07-2015, 00:41
Dai che piano piano arrivi a livello di Cry :sofico:
Ahahahahah ale sarebbe un onore per me

unkle
31-07-2015, 13:54
comunque qualcuno più malato di voi c'è :asd:

http://s18.postimg.org/vcdwcmn7d/vr57_Rk_Hb_Nil48_Fr6_MF2u_QP_Auj_GJB81il_K0_Hb_FSb_Xv_E.jpg

https://www.reddit.com/r/bloodborne/comments/3f8ix2/ng1000_bloodborne_zvisolution/

[?]
31-07-2015, 14:03
Col bug della 1.0 son capaci tutti

unkle
31-07-2015, 14:17
;42721319']Col bug della 1.0 son capaci tutti

Lui lo ha fatto senza bug, leggi i commenti su reddit ;)

[?]
31-07-2015, 14:26
Lui lo ha fatto senza bug, leggi i commenti su reddit ;)

Su un forum posso pure scrivere che sono Gesu'... :asd:

unkle
31-07-2015, 14:35
;42721398']Su un forum posso pure scrivere che sono Gesu'... :asd:Ovvio, ma sono più propenso a credere al tizio malato in questione che ad un gesù qualsiasi ;)

Rinha
01-08-2015, 07:22
Io ahimè sono all'opposto, orfano di Dark Souls non ho trovato sufficiente "grip" in Bloodborne. E' vero che sono stato distratto da altri giochi (Dragon's Age e Witcher 3) ma il feeling non è quello passato. In genere sono proprio i combattimenti ad essere troppo frenetici e l'avermi tolto lo scudo mi toglie un sacco di strategia nello scontro.

Comunque non è che ci sia uno superiore all'altro... son gusti....

sephiroth_85
05-08-2015, 08:54
comprata la ps4 solo x bloodborne faccio parte finalmente del gruppo malati :O

pando811
05-08-2015, 17:23
;42721398']Su un forum posso pure scrivere che sono Gesu'... :asd:
Ti sei svelato finalmente!! :asd:

petru916
05-08-2015, 23:58
Ti sei svelato finalmente!! :asd:

Chi, lui? Ma se Gesù ha paura di stare in chat vocale con lui :asd: :asd:

[?]
06-08-2015, 06:34
Ah lo sai... :asd:

arenavsore
07-08-2015, 12:56
Come si fa a sapere il tempo di gioco, non trovo nessuna opzione nel menù

[?]
07-08-2015, 13:04
Come si fa a sapere il tempo di gioco, non trovo nessuna opzione nel menù

Invece di fare Continua fai Carica.

Spider-Mans
07-08-2015, 14:15

Tristezza

l'espansione di bloodborne è stata anunciata da tempo
probabilmente la mostreranno al TGS di tokyo a settembre
uscira quasi sicuramente a natale

speriamo sia bella corposa :D

[?]
08-08-2015, 11:51
l'espansione di bloodborne è stata anunciata da tempo
probabilmente la mostreranno al TGS di tokyo a settembre
uscira quasi sicuramente a natale

speriamo sia bella corposa :D
Con Ds3 a febbraio io spero prima di natale

gokan
09-08-2015, 15:12
Ciao, aspetto da amazon la ps4 e alla fine ho preso quella con il bundle con bloodborne..troppi voti alti nelle recensioni, lo devo provare!!

Ho letto più volte della difficoltà, ma volevo capire anche come funziona con i salvataggi...esiste il rischio di fare 2 ore di gioco e poi perdere tutto o è possibile fare sessioni di gioco non lunghissime?

Grazie

arenavsore
09-08-2015, 15:44
Iniziato il gioco da una settimana circa. Battuto finalmente il secondo (tenendo conto del primo facoltativo) boss, insomma il cacciatore di cacciatori, e ora sono giunto a Old Yarnham. Fino ad ora ho avuto un approccio iper positivo a questo gioco che di fatto è il primo soulslike che gioco. Giusto per capire la lunghezza, quanti sono i boss in totale? :D

Bruce Deluxe
09-08-2015, 15:55
Ciao, aspetto da amazon la ps4 e alla fine ho preso quella con il bundle con bloodborne..troppi voti alti nelle recensioni, lo devo provare!!

Ho letto più volte della difficoltà, ma volevo capire anche come funziona con i salvataggi...esiste il rischio di fare 2 ore di gioco e poi perdere tutto o è possibile fare sessioni di gioco non lunghissime?

Grazie

All'inizio non è molto conveniente far run brevi perdi solo tempo, quando cominci ad aver fatto qualche boss invece puoi gestirti meglio. (Almeno secondo me)

La gestione dei progressi è diversa dal solito cerco di spiegartela nel modo più chiaro possibile.
Il gioco salva continuamente, se muori perdi gli echi (che sono i soldi/punti exp ) raccolti fino a quel punto e riparti sempre dall'ultima lanterna (i checkpoint) che generalmente son messi all'inizio del livello, gli echi che hai perso morendo li puoi recuperare uccidendo il nemico che ti aveva ucciso.
Come scoprirai i checkpoint sono rarissimi ma per ovviare a questo durante l'esplorazione troverai parecchie scorciatoie da aprire (tipo cancelli) che ti permetteranno di risparmiare tantissimo tempo, per farti capire per arrivare al primo boss la prima volta ci metterai diverse ore ma una volta sbloccata la scorciatoia ti basteranno 30 secondi (esagero coi tempi ma è per rendere l'idea). Tanto per essere precisi ogni scorciatoia sbloccata resta aperta per sempre nel momento in cui la apri non è necessario salvare a mano o altro fa da solo, idem quando batti un boss.
Se è il tuo primo souls l'impatto sarà un po' traumatico armati di pazienza sopratutto le prime 3-5 ore che saranno davvero frustranti.

Iniziato il gioco da una settimana circa. Battuto finalmente il secondo (tenendo conto del primo facoltativo) boss, insomma il cacciatore di cacciatori, e ora sono giunto a Old Yarnham. Fino ad ora ho avuto un approccio iper positivo a questo gioco che di fatto è il primo soulslike che gioco. Giusto per capire la lunghezza, quanti sono i boss in totale? :D

Mi sembra 17-18 boss (calici esclusi ovviamente)

gokan
09-08-2015, 16:14
Se è il tuo primo souls l'impatto sarà un po' traumatico armati di pazienza sopratutto le prime 3-5 ore che saranno davvero frustranti.

Grazie, sei stato molto chiaro ed è esattamente il mio primo souls, infatti appena arriva la ps4, preferisco partire con un altro gioco per non rovinarmi la festa (sto facendo il saltone di generazione dalla ps2 alla ps4).

ShineOn
09-08-2015, 23:41
Ragazzi ma i dungeon del calice sono più difficili da affrontare in ng+ oppure la loro difficoltà è sempre la stessa, ovvero indipendente dalla run con la quale si sta facendo il gioco?

Bruce Deluxe
10-08-2015, 00:02
Ragazzi ma i dungeon del calice sono più difficili da affrontare in ng+ oppure la loro difficoltà è sempre la stessa, ovvero indipendente dalla run con la quale si sta facendo il gioco?

sempre uguale ;)

[?]
10-08-2015, 07:52

I calici non cambiano in base al tuo livello, hanno una profondità da 1-5 dove 5 è il piu' difficile.

ShineOn
10-08-2015, 21:39
Perfetto ;)

arenavsore
11-08-2015, 08:45
Altra domanda, sono appena riuscito ad ammazzare il farabutto cacciatore che si trova sulla torre di Old Yahrnam armato di mitragliatrice fissa. Il fatto è che l'ho ucciso gettandolo di sotto :D
Mi chiedevo, visto che il cadavere è sparito, se droppasse qualcosa di irrinunciabile...:confused:

petru916
11-08-2015, 08:48
Altra domanda, sono appena riuscito ad ammazzare il farabutto cacciatore che si trova sulla torre di Old Yahrnam armato di mitragliatrice fissa. Il fatto è che l'ho ucciso gettandolo di sotto :D
Mi chiedevo, visto che il cadavere è sparito, se droppasse qualcosa di irrinunciabile...:confused:

Irrinunciabile no, ma ti droppa uno stemma che ti permette di comprare il suo set d'armaruta. Se l'hai buttato di sotto, esci dalla partita e ricarica, il drop si troverà dove stava prima di essere fatto cadere. ;)

arenavsore
11-08-2015, 09:10
Irrinunciabile no, ma ti droppa uno stemma che ti permette di comprare il suo set d'armaruta. Se l'hai buttato di sotto, esci dalla partita e ricarica, il drop si troverà dove stava prima di essere fatto cadere. ;)

Controllato ora. In pratica già uccidendolo senza raccogliere nulla è possibile acquistare il set dal negozio dove si paga in intuizioni. Mentre raccogliendo il badge che giustamente come dicevi tu stava sulla torre mi si sono sbloccate le armi nell'altro negozio ;)

Lord Alexander
11-08-2015, 11:36
Esci e rientra da Old Yarnam, torna sulla torre e droppi quello che ha lasciato cadere, che ora non ricordo :sofico:

Alucardick
17-08-2015, 13:13
Qualcuno ha voglia di fare coop oggi? L'ho ripreso dopo mesi e devo fare l'incubo di mensis

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[?]
19-08-2015, 13:49
Ripreso oggi con Pando... è sempre un amore a prima vista... (BB non Pando:O )

pando811
19-08-2015, 15:02
;42775788']Ripreso oggi con Pando... è sempre un amore a prima vista... (BB non Pando:O )
:asd:,e meno male altrimenti mi viene lo sclero...ti chiamerò ancora :asd:, confermo anche io, amore a prima vista, come se ci stessi rigiocando la prima volta..

-=Krynn=-
20-08-2015, 08:26
Ora devo finire Dark Soul 2, ormai mi ci sono infognato. Poi vedrò di fare una run anche qua per finire di platinarlo:D

billoforever
25-08-2015, 07:50
Iniziato ieri.
Mah....l'ambientazione è veramente bella, i rumori e tutto quello che c'è attorno è veramente fatto bene.
E moooooooolto più action che DS , dove dovevi affrontare ogni scontro con prudenza. Qui vai e spacchi tutto .
Ho già ucciso il primo boss e trovato parecchie scorciatoie...non capisco ancora perchè non apro nessuna porta e tutti mi sputano in faccia ..ma c'è tempo per capire.
Stò iniziando con l'ascia ma volevo provare anche l'accetta da macellaio che non mi sembra male.
Non uso mai il fucile...non sono abituato :D

pando811
25-08-2015, 07:56
Sto tentando di platinarlo anche io :asd: se lo merita è una droga questo gioco, magari mi sparo pure una terza run :asd:

[?]
25-08-2015, 08:00
Sto tentando di platinarlo anche io :asd: se lo merita è una droga questo gioco, magari mi sparo pure una terza run :asd:

A sto punto fatti i 3 finali :asd:

-=Krynn=-
25-08-2015, 09:54
Ho già ucciso il primo boss e trovato parecchie scorciatoie...non capisco ancora perchè non apro nessuna porta e tutti mi sputano in faccia ..ma c'è tempo per capire.

Perché sei un cacciatore, gli abitanti odiano i cacciatori (non ti dico altro)

Aspetta di arrivare al boss Amelia (il terzo o il quarto dipende se ne fai uno opzionale prima), li piangono tutti:D

billoforever
25-08-2015, 09:56
Perché sei un cacciatore, gli abitanti odiano i cacciatori (non ti dico altro)

Aspetta di arrivare al boss Amelia (il terzo o il quarto dipende se ne fai uno opzionale prima), li piangono tutti:D

che caxxoni...li aiuto e mi sputano in faccia? :D

domanda...ma le altre armi e set li compri o si trovano in giro?

[?]
25-08-2015, 10:00

Alcuni li trovi, altri li puoi comprare nel "negozio" solo dopo che hai passato determinati punti chiave.

-=Krynn=-
25-08-2015, 10:12

Beh.. e se ti aprono e poi li ammazzi?:sofico: Dai non farmi dire altro:D

Armi e vestiti li trovi in giro, oppure li puoi comprare ai due negozi del gioco, sono entrambi dentro al sogno del cacciatore, ma uno dei due si sblocca con 10 punti intuizione.

Ah, occhio sui punti intuizione, se ne hai troppi il gioco si fa bastardo, come si dice spesso nei romanzi di Lovecraft, non è bene avere troppa consapevolezza del mondo che ti circonda....

billoforever
25-08-2015, 13:31
altra domandina.
partire subito con una build arcano si può fare ? Ho letto che non ci sono magie in giro ma solo pochi oggetti che buffano con danno elementale ma mi chiedo..ne vale la pena?
non per altro...ho sempre fatto build magiche sia in ds1 che ds2

sephiroth_85
25-08-2015, 13:48
molti boss sono deboli al fuoco

[?]
25-08-2015, 14:14
altra domandina.
partire subito con una build arcano si può fare ? Ho letto che non ci sono magie in giro ma solo pochi oggetti che buffano con danno elementale ma mi chiedo..ne vale la pena?

No.
Build Arcano è inutile in Bloodborne (purtroppo), puoi fare 3 build buone:

1. Forza
2. Abilità
3. Forza + Abilità (detta di qualità).

Ti consiglio di dare un occhio (magari non la prima run) a questo canale, è un tizio italiano che fa dei video di BB stupendi e spiega un casino di cose: WalkThroughGamesCH

billoforever
25-08-2015, 14:43
;42793595']No.

1. Forza
2. Abilità

Ti consiglio di dare un occhio (magari non la prima run) a questo canale, è un tizio italiano che fa dei video di BB stupendi e spiega un casino di cose: WalkThroughGamesCH

beh direi che non hai molta scelta in qs gioco :D
o STR o DEX :)

[?]
25-08-2015, 14:51
beh direi che non hai molta scelta in qs gioco :D
o STR o DEX :)

Per fare una build di qualità come si deve ci vuole un centinaio di ore... in piu' se vuoi utilizzare l'arma da fuoco (che è fondamentale se vuoi fare gli attacchi viscerali) che faccia tanti danni (tinta del sangue) altre decine e decine di ore.
C'è tanto da sbattersi, il fatto che non ci siano 2000 stats non significa che non ci sia scelta, ogni arma ha le sue peculiarità e scala in modo diverso, quindi se per esempio fai una Build di FORZA e usi le LAME DELLA PIETA'... è come combattere con due cotton fioc.

billoforever
25-08-2015, 14:58
;42793739']Per fare una build di qualità come si deve ci vuole un centinaio di ore... in piu' se vuoi utilizzare l'arma da fuoco (che è fondamentale se vuoi fare gli attacchi viscerali) che faccia tanti danni (tinta del sangue) altre decine e decine di ore.
C'è tanto da sbattersi, il fatto che non ci siano 2000 stats non significa che non ci sia scelta, ogni arma ha le sue peculiarità e scala in modo diverso, quindi se per esempio fai una Build di FORZA e usi le LAME DELLA PIETA'... è come combattere con due cotton fioc.

scelta intendevo di build...
ho già visto che ci sono un pò (non tantissime) armi dove puoi decidere che attributo e setup-up scegliere.
peccato che non ci siano spell..però come ho già detto il gioco è molto divertente.

[?]
25-08-2015, 15:13
scelta intendevo di build...
ho già visto che ci sono un pò (non tantissime) armi dove puoi decidere che attributo e setup-up scegliere.
peccato che non ci siano spell..però come ho già detto il gioco è molto divertente.

Arrivi a un certo punto che hai due scelte, continuare con una delle 3 armi che ti regalano all'inizio oppure puntare su un altra.
Ma li devi farlo consapevole di quale stats hai alzato fino a quel momento e se quella stats è idonea all'arma che vuoi usare.
Tieni presente poi che le armi le puoi portare fino a +10 ma per fare da +9 a +10 ti serve 1 Roccia di sangue, e quella ne trovi 1 ogni run, SE la trovi :asd:

-=Krynn=-
25-08-2015, 15:35
altra domandina.

;42793595']No.

1. Forza
2. Abilità

Non è vero, la build arcano esiste (come seconda stats) ed è ottima.
Sei limitato a due sole armi (Lama della Pietà e Falce della Sepultura) ed ad un unico stile di gioco.
Però questo ti permette di usare alcune spell utilissime.

In pratica devi pompare Abilità fino a 50 ed Arcano fino a 25-30, oltre ad avere un botto di energia, e vedi poi come rulli.

Io per esempio uso questa build e mi trovo strabenissimo. Gli unici difetti sono che:
- la lama della pietà la trovi parecchio avanti nel gioco
- la lama della sepoltura (burial blade in inglese, non mi ricordo in italiano) la trovi ancora dopo
- devi giocare con un personaggio super agile che appena ti sputano addosso muori, sappilo. Tutto si basa su schivate e contro attacchi rapidissimi.

In alternativa, fino a che non trovi e potenzi una delle suddette armi, puoi usare la mannaia dentata (quella iniziale) che è comunque ottima. Tutte le armi in BB sono ottime

E' per questo che dico che io su DS2 mi sono trovato spiazzato, perché anche in BB, che è veloce di suo, ho puntato tutto su velocità ed agilità

[?]
25-08-2015, 15:58
Non ho detto che non esiste.... ho detto che per me (e non solo, basta documentarsi, lo stesso tizio che ho linkato lo spiega in alcuni video) è sotto e di parecchio alle altre, quindi inutile.
Le spell le conosco e ribadisco che fanno le seghe rispetto agli attacchi fisici...
Fatti PVP con una build Arcano... poi me lo spieghi.

Tuone
25-08-2015, 16:00
Ma con la Lama di Ludwig che build consigliate di fare?

[?]
25-08-2015, 16:06
Ma con la Lama di Ludwig che build consigliate di fare?

Io ho Forza e Abilità e uso al 90% la Ludwig's.
La cosa buona tra l'altro di alzare Forza e Abilità assieme è che puoi usare 80% delle armi sfruttandole.

pando811
25-08-2015, 17:20
Che palle sti calici, ma per platinare devo farli per forza, da solo...perché non trovo una mazza di nessuno per aiutarmi :asd:

[?]
25-08-2015, 18:26
Che palle sti calici, ma per platinare devo farli per forza, da solo...perché non trovo una mazza di nessuno per aiutarmi :asd:
Senti Lord... È in astinenza :asd:

pando811
25-08-2015, 23:45
;42794516']Senti Lord... È in astinenza :asd:
:asd: ho già capito che me lo sogno sto minchia di platino, troppo complicati sti calici non ci sto capendo una fava, mi servi te cry solo tu puoi salvarmi :asd:

Bruce Deluxe
26-08-2015, 00:00
:asd: ho già capito che me lo sogno sto minchia di platino, troppo complicati sti calici non ci sto capendo una fava, mi servi te cry solo tu puoi salvarmi :asd:

cerca fra i miei vecchi post qui sul thread ho messo più volte una "roadmap" :)

-=Krynn=-
26-08-2015, 07:10
;42794011']Non ho detto che non esiste.... ho detto che per me (e non solo, basta documentarsi, lo stesso tizio che ho linkato lo spiega in alcuni video) è sotto e di parecchio alle altre, quindi inutile.
Le spell le conosco e ribadisco che fanno le seghe rispetto agli attacchi fisici...
Fatti PVP con una build Arcano... poi me lo spieghi.

Ho fatto pvp con quella build e rullavo di brutto, livello 110 :)

Poi chiaramente sono tutti gusti personali:D

billoforever
26-08-2015, 07:38
sconfitto il padre ubriaco (gascogne)...se impari il trucchetto è di una facilità assurda. non ho ancora trovato di meglio così uso la mia bella ascia +3

ora sono da Rambo (quello che ti spara dalla torre)

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa perchè per adesso stò seguendo le strada "quasi" obbligate e tra l'altro ho due chiavi che non sò a cosa servono (ma pian piano ci arrivo a capire).

domanda...le shard per fare gli upgrade alle armi ne trovo parecchie in giro oppure è meglio che mi focalizzo solo su un'arma (e quindi le conservo per usarle)
come funziona l'inventario che trovo alla base ?

[?]
26-08-2015, 07:52
sconfitto il padre ubriaco (gascogne)...se impari il trucchetto è di una facilità assurda. non ho ancora trovato di meglio così uso la mia bella ascia +3

ora sono da Rambo (quello che ti spara dalla torre)

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa perchè per adesso stò seguendo le strada "quasi" obbligate e tra l'altro ho due chiavi che non sò a cosa servono (ma pian piano ci arrivo a capire).

domanda...le shard per fare gli upgrade alle armi ne trovo parecchie in giro oppure è meglio che mi focalizzo solo su un'arma (e quindi le conservo per usarle)
come funziona l'inventario che trovo alla base ?

Di gemme ne trovi a decine ma quelle buone sono poche, comunque le monti e smonti a piacimento, quindi non hai questo problema.
Non ho capito il discorso dell'inventario...

Lord Alexander
26-08-2015, 08:16
;42794516']Senti Lord... È in astinenza :asd:

:ubriachi:

Comunque ho scoperto l'esistenza di altre due Ludwig :sbavvv:

Ludwig Misteriosa e Ludwig Perduta, a quanto ho capito scalabili con Arano, poichè cambiano gli spazi per le gemme.

[?] :help:

billoforever
26-08-2015, 08:22
;42795615']Di gemme ne trovi a decine ma quelle buone sono poche, comunque le monti e smonti a piacimento, quindi non hai questo problema.
Non ho capito il discorso dell'inventario...

ho capito che se supero 20 pezzi li metti nella cintura.
se torni a "casa" c'è un deposito dove puoi immagazzinare tutti gli oggetti..come funziona?

per quanto riguarda le shard io intendevo quelle che usi per upgradare le armi non le gemme che ti danno buff all'arma. anche le shard si possono smontare?

-=Krynn=-
26-08-2015, 08:22
Ogni arma ha la versione Misteriosa e Perduta, si trovano nei calici. L'unica cosa che cambia rispetto all'arma tradizionale sono gli slot per le gemme

[?]
26-08-2015, 08:26
se torni a "casa" c'è un deposito dove puoi immagazzinare tutti gli oggetti..come funziona?

per quanto riguarda le shard io intendevo quelle che usi per upgradare le armi non le gemme che ti danno buff all'arma. anche le shard si possono smontare?

Fiale, proiettili ecc. oltre tot vanno nel deposito in automatico, se muori ti fa il pieno in automatico dal deposito al tuo inventario (fino ad esaurimento ovviamente).
Il deposito è la cassapanca affianco al tavolo dove fai gli upgrade.
Quelle che dici tu sono le pietre del sangue... non puoi smontarli.

-=Krynn=-
26-08-2015, 08:26

Allora, prendi le fiale di sangue per curarti, dietro con te ne puoi portare 20, se ne hai 20 e ne raccogli altre, vanno automaticamente nel deposito. Quando muori vengono automaticamente prese dal deposito e messe sul pg per ripienare le scorte (questo funziona per fiale e proiettili).

Le altre cose devi essere te manualmente ad andare nel deposito e prelevarle (puoi comunque farlo anche per fiale e proiettili).

Le "shard" che usi per upgradare le armi ne trovi a sufficienza per portare un paio di armi a +9 in una run, quella che ti serve per portare l'arma a +10 ne trovi solo 1 per run.
Ovviamente una volta upgradata l'arma i materiali sono distrutti per sempre.
Considera che andando avanti nel gioco i materiali per portare l'arma fino a +6 diventano vendibili dai negozi nel sogno del cacciatore.

billoforever
26-08-2015, 08:30
;42795706']Fiale, proiettili ecc. oltre tot vanno nel deposito in automatico, se muori ti fa il pieno in automatico dal deposito al tuo inventario (fino ad esaurimento ovviamente).
Il deposito è la cassapanca affianco al tavolo dove fai gli upgrade.
Quelle che dici tu sono le pietre del sangue... non puoi smontarli.

Allora, prendi le fiale di sangue per curarti, dietro con te ne puoi portare 20, se ne hai 20 e ne raccogli altre, vanno automaticamente nel deposito. Quando muori vengono automaticamente prese dal deposito e messe sul pg per ripienare le scorte (questo funziona per fiale e proiettili).

Le altre cose devi essere te manualmente ad andare nel deposito e prelevarle (puoi comunque farlo anche per fiale e proiettili).

Le "shard" che usi per upgradare le armi ne trovi a sufficienza per portare un paio di armi a +9 in una run, quella che ti serve per portare l'arma a +10 ne trovi solo 1 per run.
Ovviamente una volta upgradata l'arma i materiali sono distrutti per sempre.
Considera che andando avanti nel gioco i materiali per portare l'arma fino a +6 diventano vendibili dai negozi nel sogno del cacciatore.

ok grazie ad entrambi.
ero parsimonioso nell'usare le shard perchè non sapevo se ce ne fossero a sufficienza...se mi dite che più avanti le vendono il problema non si pone .

[?]
26-08-2015, 08:55
Tornando al DLC... questa mancanza di informazioni non è positiva... dall'uscita del gioco è passato parecchio e non si ha ancora una data...

-=Krynn=-
26-08-2015, 09:06
;42795786']Tornando al DLC... questa mancanza di informazioni non è positiva... dall'uscita del gioco è passato parecchio e non si ha ancora una data...

Secondo me si stanno concentrando su Dark Souls 3

[?]
26-08-2015, 09:07
Secondo me si stanno concentrando su Dark Souls 3

Ha detto lui stesso che sta lavorando su entrambi i progetti e che lo stanno aiutando in piu' persone... il discorso è che fare uscire il DLC a ridosso di DS3 oppure dopo è inutile.

pando811
26-08-2015, 09:50
Non ce la fai più cry sei in astinenza? :asd:

[?]
26-08-2015, 09:53
Non ce la fai più cry sei in astinenza? :asd:

No è che per 2000 giochi inutili (come Batman :asd:) ci son DLC e cacate varie tutti i giorni, quando esce un gioco serio per tirare fuori un DLC aspettano la prossima gen :asd:

Bruce Deluxe
26-08-2015, 09:55
;42795979']No è che per 2000 giochi inutili (come Batman :asd:) ci son DLC e cacate varie tutti i giorni, quando esce un gioco serio per tirare fuori un DLC aspettano la prossima gen :asd:

dai non lamentiamoci per una volta che davvero fanno il dlc DOPO l'uscita del gioco :D

pando811
26-08-2015, 10:02
;42795979']No è che per 2000 giochi inutili (come Batman :asd:) ci son DLC e cacate varie tutti i giorni, quando esce un gioco serio per tirare fuori un DLC aspettano la prossima gen :asd:
Anche per i dlc di dark souls era la stessa storia, armiamoci di pazienza e intanto aiutami con qualche calice, lo vojo sto platino demmerda :asd:

Maaaaa è possibile che suonando la campana nei calici non trovo una sega di nessuno e invece nel gioco normale si? Ho bisogno di una mano con qualche boss o sono spacciato

Santomarco
27-08-2015, 11:08
ma questo bb è veramente difficile, altro che ds...

Allora,
neanche ti sfiorano e muori! Ok che puoi riprendere vita se colpisci, ma comunque l'astina bianca scende con niente... i nemici poi sono molti e sono veloci -> e girano anche a gruppi... :mc:

Ps. ho iniziato una nuova partita, in questo modo la partita di mio fratello (sempre su stessa ps4 con stesso account) è rimasta?

Cioè, ha un solo save oppure è come i vari ds?

Bruce Deluxe
27-08-2015, 11:11
ma questo bb è veramente difficile, altro che ds...

Allora,
neanche ti sfiorano e muori! Ok che puoi riprendere vita se colpisci, ma comunque l'astina bianca scende con niente... i nemici poi sono molti e sono veloci -> e girano anche a gruppi... :mc:

Ps. ho iniziato una nuova partita, in questo modo la partita di mio fratello (sempre su stessa ps4 con stesso account) è rimasta?

Cioè, ha un solo save oppure è come i vari ds?

tranquillo ci sono vari slot di salvataggio :)
per il resto devi solo prenderci la mano

hypocondriac
27-08-2015, 16:20
Ma gli antidoti si possono comprare? Mi pare di aver letto di si da qualche parte ma non li trovo dal messaggero.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

-=Krynn=-
27-08-2015, 16:25
Ma gli antidoti si possono comprare? Mi pare di aver letto di si da qualche parte ma non li trovo dal messaggero.

Si ma devi essere avanti nel gioco, poi compaiono

hypocondriac
27-08-2015, 16:42
Azz. E dove li trovo quelli che mi servono per la bestia assetata di sangue?

[?]
27-08-2015, 16:51
Azz. E dove li trovo quelli che mi servono per la bestia assetata di sangue?

farm farm farm;)

hypocondriac
28-08-2015, 07:23
;42801263']farm farm farm;)

È quello che farò! Ci sono zone o nemici in particolare che droppano antidoti?

[?]
28-08-2015, 07:56
È quello che farò! Ci sono zone o nemici in particolare che droppano antidoti?

Sicuramente dove servono, quindi i Boschi Proibiti... e poi c'è una quest con un personaggio che ti permette di averne 5 mi sembra.

billoforever
28-08-2015, 08:03
io sono bloccato da Amelia....e ho finito le pozze.
ieri sera ho summonato un ragazzo che era più incapace di me :)

sono liv29 e sto usando la ludvig +4 non è che sono troppo basso ?
le mie stat sono : vit 20 str 22 dex 13 (mi sembra)

[?]
28-08-2015, 08:06

Se hai finito le pozze sei sicuramente troppo basso :D
Farm farm farm...
Se hai la campana piccolo per aiutare gli altri, vai a farti un po' di volte il Chierico Bestia, prendi un casino di echi e sali di livello.

noiman
28-08-2015, 08:46
se qualcuno ha bisogno di una mano io ci sono ;)

billoforever
28-08-2015, 08:52
;42802786']Se hai finito le pozze sei sicuramente troppo basso :D
Farm farm farm...
Se hai la campana piccolo per aiutare gli altri, vai a farti un po' di volte il Chierico Bestia, prendi un casino di echi e sali di livello.

in effetti sono morto parecchie volte prima di capire un pò come girava il gioco ...percui ho perso un'infinità di pozze vita e anime.

se qualcuno ha bisogno di una mano io ci sono ;)

se sei uber e sai fare amelia aiutami :D
poi ci penso io in solo a salire di livello :D

-=Krynn=-
28-08-2015, 09:02

Te lo avevo detto che da Amelia avresti pianto:cool: :D :cool: :D

IO l'ho fatta intorno al 30, ma ero bassino, usualmente la gente la fa verso il 40...

Una volta che capisci il pattern di attacco è semplice, cerca sempre di schivare nel lato dove tiene il medaglione chiuso in mano, gli fai più male e riesci a stunnarla

-=Krynn=-
28-08-2015, 09:04
se sei uber e sai fare amelia aiutami :D
poi ci penso io in solo a salire di livello :D

Io hu un pg più o meno in quel range credo, sono ai boschi proibiti avevo ricominciato per provare una build, però non so se ci becchiamo di livello. Sicuramente prima di sabato non accendo la ps4 ho da fare, addami sul psn e vediamo

billoforever
28-08-2015, 09:37
Io hu un pg più o meno in quel range credo, sono ai boschi proibiti avevo ricominciato per provare una build, però non so se ci becchiamo di livello. Sicuramente prima di sabato non accendo la ps4 ho da fare, addami sul psn e vediamo

ok stasera quando torno ti aggiungo

billoforever
29-08-2015, 18:18
Amelia è andata e anche le streghe. ..ora sono in una foresta piena di serpenti ...il bello d che muoio molto meno e riesco a salire di livello abbastanza facilmente.
Mi è morta eileen ...mi dava qualcosa di interessante la sua quest?
MS la gente che vuole rifugio dove d meglio inviarla? Non metto i due posti per non spoilerare

[?]
29-08-2015, 19:04
Amelia è andata e anche le streghe. ..ora sono in una foresta piena di serpenti ...il bello d che muoio molto meno e riesco a salire di livello abbastanza facilmente.
MS la gente che vuole rifugio dove d meglio inviarla? Non metto i due posti per non spoilerare
La runa migliore delle 3 quest... :asd:

billoforever
29-08-2015, 19:35
;42808342']La runa migliore delle 3 quest... :asd:

Non so quali siano ld altre due quest percui non mi pongo il problema :D

Lord Alexander
31-08-2015, 10:20
Ripreso ieri BB dopo quasi un mese di stop x aiutare un amico alla prima run, praticamente siamo a pari livello :mc: :doh:

-=Krynn=-
31-08-2015, 11:17

Oltre all'arma migliore (per me ed il mio stile di gioco), ma forse se è morta l'hai presa dal suo cadavere (si parla della lama della pietà)

Manda la gente alla cattedrale:)

pando811
31-08-2015, 11:20
Ripreso ieri BB dopo quasi un mese di stop x aiutare un amico alla prima run, praticamente siamo a pari livello :mc: :doh:
Aiuta me con i calici lord :D

billoforever
31-08-2015, 11:26
Oltre all'arma migliore (per me ed il mio stile di gioco), ma forse se è morta l'hai presa dal suo cadavere (si parla della lama della pietà)

Manda la gente alla cattedrale:)

si l'arma e il set me le da comprandolo...ma non avendo skill alta non mi interessa. lo riprovo sicuramente altre due volte facendo una build skill e una arcano.

ora sono al rinato....

Lord Alexander
31-08-2015, 13:08
Aiuta me con i calici lord :D

I calici sono uno sbattimento, ogni livello bisogna suonare la campana :sofico:
Detto questo se può fà :D

hypocondriac
31-08-2015, 13:17
Vi racconto la mia esperienza: mai giocato a un DS e ho iniziato bloodborne per caso perché era incluso nell'offerta di Unieuro.
Come già scritto, l'inizio è stato traumatico e ho pensato più volte di venderlo ma dopo aver capito che i boss potevo farli in coop grazie alle campane ora ci sto giocando con grande soddisfazione. Certo muoio ancora un sacco però garba di brutto. Ho notato che quando esploro una zona per la prima volta sono molto più attento e questo mi permette di andare avanti abbastanza liscio; il problema è che quando muoio entro spesso in un loop di morti a raffica perché cerco di arrivare nello stesso punto in cui sono morto la prima volta. Comunque ora sono ai boschi proibiti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

billoforever
31-08-2015, 13:27
Vi racconto la mia esperienza: mai giocato a un DS e ho iniziato bloodborne per caso perché era incluso nell'offerta di Unieuro.
Come già scritto, l'inizio è stato traumatico e ho pensato più volte di venderlo ma dopo aver capito che i boss potevo farli in coop grazie alle campane ora ci sto giocando con grande soddisfazione. Certo muoio ancora un sacco però garba di brutto. Ho notato che quando esploro una zona per la prima volta sono molto più attento e questo mi permette di andare avanti abbastanza liscio; il problema è che quando muoio entro spesso in un loop di morti a raffica perché cerco di arrivare nello stesso punto in cui sono morto la prima volta. Comunque ora sono ai boschi proibiti.

concordo...anche nei ds è cosi.
altro errore fatale (che commetto spesso) è ..dare per forza un ultimo colpo al boss , pensare tanto poi cade ed invece vengo umiliato :)

[?]
31-08-2015, 13:40
I calici sono uno sbattimento, ogni livello bisogna suonare la campana :sofico:
Detto questo se può fà :D

Quando serviva a lui una mano "non erano uno sbattimento" mahuahuauhahu :asd:

pando811
31-08-2015, 15:18
;42812942']Quando serviva a lui una mano "non erano uno sbattimento" mahuahuauhahu :asd:
:asd: dai cry fai un opera pia e aiutami, ci sono quasi ma il boss del livello dove ho mezza vita non riesco a farlo da solo

[?]
31-08-2015, 15:20
:asd: dai cry fai un opera pia e aiutami, ci sono quasi ma il boss del livello dove ho mezza vita non riesco a farlo da solo

Il problema è che devo avere lo stesso labirinto aperto, devo controllare.
Dimmi il nome

paolob79
31-08-2015, 15:27
Sto traslocando e non gioco da un bel po... se trovo il gioco in giro per le scatole vi aiuto volentieri se mi ricordo come ci si muove... oramai sono mesi che sto su ds2..

Lord Alexander
31-08-2015, 15:58
;42812942']Quando serviva a lui una mano "non erano uno sbattimento" mahuahuauhahu :asd:

Ma se ogni volta avevi da fare! :ciapet:

Poi chiediti il motivi per cui chiedono aiuto a me e non a te :Prrr:

[?]
31-08-2015, 16:45
Ma se ogni volta avevi da fare! :ciapet:

Poi chiediti il motivi per cui chiedono aiuto a me e non a te :Prrr:

Ehhm... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42794516&postcount=2627

:asd:

pando811
31-08-2015, 16:47
;42813452']Il problema è che devo avere lo stesso labirinto aperto, devo controllare.
Dimmi il nome

Calice phtumeru contaminato profondità 4

itachi23
31-08-2015, 19:42
Calice phtumeru contaminato profondità 4

quello mi sa che non bisogna farlo tutto...basta prendere un oggetto...comunque se volete io sto girando tra i calici sono livello 120 dovrei fare quello con metà vita....su psn sono Itachi23P se volete aggiungetemi, domani sera dovrei esserci

pando811
31-08-2015, 20:35
quello mi sa che non bisogna farlo tutto...basta prendere un oggetto...comunque se volete io sto girando tra i calici sono livello 120 dovrei fare quello con metà vita....su psn sono Itachi23P se volete aggiungetemi, domani sera dovrei esserci
Che oggetto??

itachi23
01-09-2015, 06:50
Che oggetto??

il bastardo di loran...mi sembra si chiami così

hypocondriac
04-09-2015, 17:21
Chi mi spiega sta cosa?
Dopo aver ucciso Rom mi sono ritrovato a Cathedral ward in una zona che non avevo mai visto: mi è comparso qualcosa riguardo un neonato e qualcosa che ha a che fare con un rituale ma un secondo dopo sono stato afferrato da amygdala. Dopo di chè son ripartito dall'edificio aula magna. Mi sono perso qualcosa?

itachi23
04-09-2015, 17:36
Chi mi spiega sta cosa?
Dopo aver ucciso Rom mi sono ritrovato a Cathedral ward in una zona che non avevo mai visto: mi è comparso qualcosa riguardo un neonato e qualcosa che ha a che fare con un rituale ma un secondo dopo sono stato afferrato da amygdala. Dopo di chè son ripartito dall'edificio aula magna. Mi sono perso qualcosa?

fa parte della lore...in realtà potevi andare sempre in quell'edificio, ma la tonsilla che hai recuperato per strada ti permette di sopravvivere alla stretta...tra un po' incontrerai patches

billoforever
07-09-2015, 07:48
Io l'ho finito ieri.
Direi che mi sono perso alcune di cose.

- ho 2 cordoni (leggo che ce ne sono 4)
- non ho la pietra per il +10
- ho fatto solo 1 dungeon
- non ho fatto la zone di un incubo perchè troppo incasinata :D
- ho scelto di uccidermi (per cui credo che sia il finale cattivo e mi manca il finale buono)

ho provato un pò di build...le BoM non mi piacciono perchè sono impedito nei combattimenti ravvicinati :D credo che sia fortissime se si sanno usare nel modo giusto.
Ho scelto una build quality con la ludwig e ascia a +9

a breve lo rifarò cercando di completarlo per bene.

-=Krynn=-
07-09-2015, 11:20
Io l'ho finito ieri.
Direi che mi sono perso alcune di cose.

- ho 2 cordoni (leggo che ce ne sono 4)
- ho fatto solo 1 dungeon
- ho scelto di uccidermi (per cui credo che sia il finale cattivo e mi manca il finale buono)

ho provato un pò di build...le BoM non mi piacciono perchè sono impedito nei combattimenti ravvicinati :D credo che sia fortissime se si sanno usare nel modo giusto.
Ho scelto una build quality con la ludwig e ascia a +9

a breve lo rifarò cercando di completarlo per bene.

In realtà i finali sono 3, nessuno è quello buono trattandosi di un lore pesantemente ispirato a Lovecraft.

Diciamo che hai scelto il finale del vigliacco:D :D

Io invece è lo stile di combattimento che adoro di più, anche in DS2 l'ho replicato uguale. Attacchi agili e veloci a distanza ravvicinata.

PS: col finale che hai scelto te,

Senza combattere Gerham

non hai potuto prendere la sua arma (la falce). Ti droppa il badge per comprarla in negozio per 60mila echi solo se lo sconfiggi

[?]
07-09-2015, 11:25

Male:O
Ricominciare subito:O

-=Krynn=-
07-09-2015, 11:29
;42835551']Male:O

:asd: :asd:

Alla prima run anche io ho mancato la pietra del +10:D

billoforever
07-09-2015, 12:43
;42835551']Male:O

porto tutte le stats a 99 e ricomincio :D

billoforever
07-09-2015, 13:06
In realtà i finali sono 3, nessuno è quello buono trattandosi di un lore pesantemente ispirato a Lovecraft.

Diciamo che hai scelto il finale del vigliacco:D :D

Io invece è lo stile di combattimento che adoro di più, anche in DS2 l'ho replicato uguale. Attacchi agili e veloci a distanza ravvicinata.

PS: col finale che hai scelto te,

Senza combattere Gerham

non hai potuto prendere la sua arma (la falce). Ti droppa il badge per comprarla in negozio per 60mila echi solo se lo sconfiggi

ma infatti lo riprenderei sicuramente solo per prendere la falce

[?]
07-09-2015, 13:12
porto tutte le stats a 99 e ricomincio :D

Sicuramente :asd::D

PERPAX
07-09-2015, 13:13
Ho sto gioco in libreria ps4 è devo ancora cominciarlo... Sconfortato dalla difficoltà... Consigli!?

Bruce Deluxe
07-09-2015, 13:38
Ho sto gioco in libreria ps4 è devo ancora cominciarlo... Sconfortato dalla difficoltà... Consigli!?

armati di pazienza e inizialo, se superi le prime ore poi non ti stacchi più :D

gokan
07-09-2015, 15:19
Anche io c'è l'ho in libreria..messo in coda ad MGS5 e The Last Of Us...sono un pò timoroso per la difficoltà di cui parlano tutti ma non vorrei perdermi un giocone..quindi voglio affrontarlo nel momento giusto!! :D

dani&l
07-09-2015, 18:15
Cioè avete in libreria il gioco migliore uscito a oggi su ps4 e ancora non ci giocate ? Pazzi :D

PERPAX
07-09-2015, 18:40
Cioè avete in libreria il gioco migliore uscito a oggi su ps4 e ancora non ci giocate ? Pazzi :D

L' unica partita xhe ho fatto mi hanno trucidato subito...

Ma sto gioco è un action o un gdr!? Sono niubbo di ste cose

Bruce Deluxe
07-09-2015, 18:49

entrambi :D

è normale morirai centinaia di volte prima di arrivare in fondo

[?]
07-09-2015, 19:34

Gioventu' bruciata:cry:

PERPAX
07-09-2015, 19:38
Io non ci capisco nulla con i gdr:muro:

[?]
07-09-2015, 19:45

Non c'è una mazza di GDR... ci sono 3 minuti di dialoghi in tutto il gioco, non ci sono momenti morti, sono tutti combattimenti uno dietro l'altro ma non fatti a caxxo, devi ponderare ogni colpo o non fai 1 metro.
Non hai 1000 armi tra cui scegliere, non hai 1000 armature, ne hai poche ma devi essere oculato nell'usarle.
Il gioco è difficile nel gameplay, punto.

Bruce Deluxe
07-09-2015, 19:58

smetti di inventare scuse e inizialo susu :D

[?]
07-09-2015, 20:05
Non potevo non postare questi due commenti presi nella pagina del gioco su Amazon... mandate a letto i bambini, io ve l'ho detto :asd:

EPIC FAIL
Abbandonato dopo un paio d'ore di "gioco"
Questo gioco rappresenta un must-have per i fan della serie SOULS
Per gli altri, potete anche passare tranquillamente ad altro molto
meglio come THE ORDER

PER CHI VUOLE PERDERE TEMPO
Secondo me un gioco che non ha i livelli di difficoltà fa c***** in partenza. Visto che uno paga deve avere la possibilità di giocare come vuole.
Prolungare la durata del titolo con morti infinite indica la mancanza di idee da parte degli autori.

Vi prego... terminateli:muro:

dani&l
07-09-2015, 20:19

no è un'action bello e buono, di gdr , come nei souls, c'è la parte di livellamento e suddivisioni punti abilità, ma bb ha poche stat e poche armi, quindi è più la scelta di stile di combattimento... per il resto ci capirai poco perchè il gioco è criptico, man mano che vai avanti, che ti informi, inizi a capire qualcosa :D

;42837653']Non potevo non postare questi due commenti presi nella pagina del gioco su Amazon... mandate a letto i bambini, io ve l'ho detto :asd:

:asd: si vabbè :asd:

pando811
07-09-2015, 20:19
;42837653']Non potevo non postare questi due commenti presi nella pagina del gioco su Amazon... mandate a letto i bambini, io ve l'ho detto :asd:

:asd: rispondigli cry :asd:

gokan
07-09-2015, 21:05
Metal gear solid 5 ha la precedenza su tutto :)

Bruce Deluxe
07-09-2015, 22:15

pensa che io lo sto trascurando per portare avanti mad max :asd:

dani&l
07-09-2015, 23:40

beh certo, ognuno poi ha i suoi gusti , metal noiad 5 non l'ho manco comprato :D

-=Krynn=-
08-09-2015, 07:13

Giocalo subito ed impara... o muori nel tentativo :O

Di gdr ha solo un paio di stat, nessun dialogo, solo tanti esseri brutti e cattivi il cui unico scopo è vederti morto stecchito

-=Krynn=-
08-09-2015, 07:14

Io neanche li leggo certi troll.... mio dio...:eek:

billoforever
08-09-2015, 07:38

Se sono riuscito a finirlo io (tralasciando alcune cose) lo possono finire tutti :D

Adesso volevo trovare scholar su ps4 a buon prezzo per ri-iniziarlo su playstation ma non trovo nulla

paolob79
08-09-2015, 09:36
Se sono riuscito a finirlo io (tralasciando alcune cose) lo possono finire tutti :D

Adesso volevo trovare scholar su ps4 a buon prezzo per ri-iniziarlo su playstation ma non trovo nulla

Ho fatto pure io cosi... ora ho gia finito 4 volte Scholar ed ho sbloccato forse il 50% degli obiettivi :muro:

hypocondriac
08-09-2015, 18:23
Sto incontrando serie difficoltà con ebrietas e la balia di Mergo anche perché stranamente nessuno risponde alla mia campana. Consigli? A parte quello che ho già visto su youtube...

[?]
08-09-2015, 21:33
Sto incontrando serie difficoltà con ebrietas e la balia di Mergo anche perché stranamente nessuno risponde alla mia campana. Consigli? A parte quello che ho già visto su youtube...

Ebrietas è riconosciuto dalla massa come il piu' infame dei Boss, è l'unico che non ho mai fatto da solo in 4 run.

La Balia invece è una cazzata, devo solo stare lontano quando scompare e riappare, continua a muoverti.

paolob79
09-09-2015, 06:54

Concordo con [?]... Ebrietas è la più "troia" ci sono riuscito 1 volta sola da solo... e trovare gente che ti aiuti è quasi impossibile a meno che non ti metti con qualche amico (che poi puntualmente muore quasi subito hehehe) perchè è talmente ristretto il "pre boss" da non permettere molte scelte di ricerca onlinea...

La Balia invece è una cavolata... quando fa la nebbia inizia a correte in tondo al confine del "ring" e non ti prende mai praticamente.... poi quando torna normale ci dai sotto... e cosi via..

hypocondriac
09-09-2015, 07:34
Grazie per i consigli. Fortunatamente ieri notte ce l'ho fatta, sempre in compagnia (in effetti per ebrietas non è stato facile trovare qualcuno). Cmq nelle boss Fight sono una vera schiappa!!

-=Krynn=-
09-09-2015, 10:21

Ebrietas è una merda, io l'ho sempre fatto da solo in 3 run (normal, Ng+, NG++), ma non ti dico le berstemmie che ci tiro quando capito a quel boss

billoforever
09-09-2015, 11:49
La Balia invece è una cavolata... quando fa la nebbia inizia a correte in tondo al confine del "ring" e non ti prende mai praticamente.... poi quando torna normale ci dai sotto... e cosi via..

la balia basta che gli stai dietro e scappi nella notte :D
fatto al primo try senza nessun problema (stranamente visti i risultati delgi altri boss)

paolob79
09-09-2015, 11:57
la balia basta che gli stai dietro e scappi nella notte :D
fatto al primo try senza nessun problema (stranamente visti i risultati delgi altri boss)

Si si lo so.. infatti si è spesso discusso sulla scelta di livello di difficoltà di alcuni boss.. paradossalmente per essere un boss a quel livello della storia è ridicola..

-=Krynn=-
09-09-2015, 12:38
Si si lo so.. infatti si è spesso discusso sulla scelta di livello di difficoltà di alcuni boss.. paradossalmente per essere un boss a quel livello della storia è ridicola..

Ho comunque notato la stessa cosa in DS2, penso sia dovuta alla tipologia di boss e scontro, a come sei buildato te o meno.

Anche in DS2 per esempio l'amata del duca (il ragnone) ed il Putrido li ho fatti alla prima, la peccatrice perduta in 2-3 run.. eppure sono considerati difficili. Mentre ad altri come il re di Ferro a Forte ferreo ci ho svernato...

billoforever
09-09-2015, 15:34
Ho comunque notato la stessa cosa in DS2, penso sia dovuta alla tipologia di boss e scontro, a come sei buildato te o meno.

Anche in DS2 per esempio l'amata del duca (il ragnone) ed il Putrido li ho fatti alla prima, la peccatrice perduta in 2-3 run.. eppure sono considerati difficili. Mentre ad altri come il re di Ferro a Forte ferreo ci ho svernato...

il fume knight e alonne smadonnerai come non poco :D

unkle
09-09-2015, 15:46
il fume knight e alonne smadonnerai come non poco :D

Per esempio Alonne lo trovato fattibile, fatto fuori al terzo tentativo, il Fume Knight un incubo, fatto fuori in due dopo una ventina o forse più di tentativi :stordita:

MoXxY90
09-09-2015, 17:17
Giocato oggi dopo tanti tempo.arrivo da micolas..ucciso al secondo tentativo.sbaglio o è molto easy come boss right?

Bruce Deluxe
09-09-2015, 18:12
Giocato oggi dopo tanti tempo.arrivo da micolas..ucciso al secondo tentativo.sbaglio o è molto easy come boss right?

si è uno dei più facili

[?]
10-09-2015, 06:47
Micolas é pericoloso solo alla fine, se non gli stai attaccato e ti prende con "le stelle filanti" ti oneshotta...

paolob79
10-09-2015, 07:31
;42846050']Micolas é pericoloso solo alla fine, se non gli stai attaccato e ti prende con "le stelle filanti" ti oneshotta...

Esatto.. però ho scoperto che ti oneshotta solo se ti muovi... paradossalmente se tenti di schivarle ne prendi di più che stando fermo ed al massimo farti colpire da un solo raggio... cmq stando davanti a lui lasciandotelo a destra a distanza cmq di colpo non ti prende stando fermo ;)

billoforever
10-09-2015, 08:01
;42846050']Micolas é pericoloso solo alla fine, se non gli stai attaccato e ti prende con "le stelle filanti" ti oneshotta...

Esatto.. però ho scoperto che ti oneshotta solo se ti muovi... paradossalmente se tenti di schivarle ne prendi di più che stando fermo ed al massimo farti colpire da un solo raggio... cmq stando davanti a lui lasciandotelo a destra a distanza cmq di colpo non ti prende stando fermo ;)

ho scoperto che:

se lo colpisci con coltelli avvelenati nella seconda arena prima di saltare giù dal balcone cade senza neanche toccarlo :D

paolob79
10-09-2015, 09:08
ho scoperto che:

se lo colpisci con coltelli avvelenati nella seconda arena prima di saltare giù dal balcone cade senza neanche toccarlo :D

Si esatto... non riesce manco a teletrasportarsi... però non sono mai riuscito a farlo fuori definitivamente cosi.

billoforever
10-09-2015, 09:39
Si esatto... non riesce manco a teletrasportarsi... però non sono mai riuscito a farlo fuori definitivamente cosi.

a me ha funzionato.
il poison gli impedisce di teletrasportarsi e alla fine muore .
easy win :D

[?]
10-09-2015, 09:48
Mai usato coltelli, petrolio ecc. in 4 run :asd:
Avrò il baule stra pieno

billoforever
10-09-2015, 10:11
si sà qualcosa sulla prox exp?

io non riesco a motivarmi a fare un'altra run...boh....e neppure a fare un NG+ alla fine non è come ds2 dove potevi attenere item ++
qui le armi e armature sono sempre quelle di NG

Bruce Deluxe
10-09-2015, 10:14

io non riesco a motivarmi a fare un'altra run...boh....e neppure a fare un NG+ alla fine non è come ds2 dove potevi attenere item ++

per ora non ci sono novità

[?]
10-09-2015, 10:16

Che c'entra? puoi tirare su un arma a +10 alla volta, hai voglia a rigiocarlo...

-=Krynn=-
10-09-2015, 10:48
;42846575']Mai usato coltelli, petrolio ecc. in 4 run :asd:
Avrò il baule stra pieno

Pure io. Come in DS2, mai usato qualcosa dell'inventario apparte la roba per curarmi

-=Krynn=-
10-09-2015, 10:49

Il mondare le strade dalla corruzione deve essere una motivazione sufficiente :O

billoforever
10-09-2015, 11:06
;42846675']Che c'entra? puoi tirare su un arma a +10 alla volta, hai voglia a rigiocarlo...

Il mondare le strade dalla corruzione deve essere una motivazione sufficiente :O

boh vedremo....lo rifarei sicuramente perchè voglio la falce :D
però caxxx è l'ultimo boss !

[?]
10-09-2015, 11:09

La Falce non è niente di che... anche io la volevo, poi l'ho presa e bho....
In pvp di asfaltano sempre.

-=Krynn=-
10-09-2015, 11:21

In realtà.... è il penultimo :D

billoforever
10-09-2015, 11:50
;42846920']La Falce non è niente di che... anche io la volevo, poi l'ho presa e bho....
In pvp di asfaltano sempre.

fondamentalmente in bloodborne frega nulla del pvp....preferisco spaccare teste su ds

In realtà.... è il penultimo :D

si vero...pernultimo :)

unkle
10-09-2015, 12:23

idem, ho fatto 3 run con build diverse, poi sono andato con un PG a NG+ ma mi ha stufato, rifare sempre le stesse cose alla lunga annoia, e portare tutte le armi a +10 non è che sia tutta 'sta varietà e 'sto divertimento.
aspetto il DLC come il pane, ma per ora BB è parcheggiato da tempo, dato che il PVP fotte sega e i calici pure...
SOTFS almeno nei vari NG+ cambia molto sia come drop, come frequenza e disposizione dei nemici, e per chi ama il PVP qui troverà pane per i suoi denti.

billoforever
10-09-2015, 13:27
idem, ho fatto 3 run con build diverse, poi sono andato con un PG a NG+ ma mi ha stufato, rifare sempre le stesse cose alla lunga annoia, e portare tutte le armi a +10 non è che sia tutta 'sta varietà e 'sto divertimento.
aspetto il DLC come il pane, ma per ora BB è parcheggiato da tempo, dato che il PVP fotte sega e i calici pure...
SOTFS almeno nei vari NG+ cambia molto sia come drop, come frequenza e disposizione dei nemici, e per chi ama il PVP qui troverà pane per i suoi denti.

hai centrato il punto. :)

[?]
10-09-2015, 14:02
fondamentalmente in bloodborne frega nulla del pvp....preferisco spaccare teste su ds

si vero...pernultimo :)
Eh... Ma qua siamo sul thread di BB ;)

-=Krynn=-
10-09-2015, 14:08

in DS2 a NG+ cambiano nemici e drop?

billoforever
10-09-2015, 14:33
;42847707']Eh... Ma qua siamo sul thread di BB ;)

quindi non posso dire che il pvp non mi piace? e preferisco quello di ds? :eek:

in DS2 a NG+ cambiano nemici e drop?

diciamo che i boss hanno qualcosa in più e gli anelli che droppi/trovi sono tutti ++
i nemici hanno solo vita e resistenze maggiorate

alcune armi le prendi solo con anime di boss NG+

[?]
10-09-2015, 16:13
quindi non posso dire che il pvp non mi piace? e preferisco quello di ds? :eek:

diciamo che i boss hanno qualcosa in più e gli anelli che droppi/trovi sono tutti ++
i nemici hanno solo vita e resistenze maggiorate

alcune armi le prendi solo con anime di boss NG+

Bhe se mi rispondi che "non te ne frega niente" io ti rispondo che non me ne frega niente che a te piace di piu' il pvp di DS :eek:
La mia era una informazione generale su quell'arma.

Poi se vogliamo dirla tutta, non capisco perchè in sto thread si debba leggere continui paragoni e divagazioni mentre su quello di DS2/3 non ci si puo' permettere di nominare BB, pena etichettato come eretico :asd:
BB è una cosa, DS un'altra, sti continui raffronti hanno un po' sfondato le palle :)

billoforever
10-09-2015, 16:53
;42848242']Bhe se mi rispondi che "non te ne frega niente" io ti rispondo che non me ne frega niente che a te piace di piu' il pvp di DS :eek:

Poi se vogliamo dirla tutta, non capisco perchè in sto thread si debba leggere continui paragoni e divagazioni mentre su quello di DS2/3 non ci si puo' permettere di nominare BB, pena etichettato come eretico :asd:
BB è una cosa, DS un'altra, sti continui raffronti hanno un po' sfondato le palle :)

in effetti non capisco neppure io perche nel 3d di ds è impossibile parlare di bb :D

unkle
11-09-2015, 07:42
;42848242']Bhe se mi rispondi che "non te ne frega niente" io ti rispondo che non me ne frega niente che a te piace di piu' il pvp di DS :eek:

mi dispiace che ti si sfondino le palle, ma è un tuo problema ;)

I raffronti si fanno, specialmente in giochi come questi che sono dei "gemelli diversi" nati in casa From Software, dove le similitudini e le differenze saltano subito all'occhio; soggettivamente possono piacere o meno mentre ci sono dati oggettivi inconfutabili, come il PVP di BB fatto con i piedi e il PVP di DS2 fatto a regola d'arte, o di contro la storia e il gamelevel sottotono di DS2, e la storia e il gamelevel di BB eccelsi.
Si parlava di alcuni che si annoiano o non hanno stimoli a continuare l'ennesima run a BB, io ho portato il caso, condiviso dai più, che per esempio in DS2 (ancora di più in SOFTS) si è più stimolati a fare NG, perchè i drop cambiano (alcune armature compaiono solo in NG+ o bruciando falò ascetici) e cambia anche la quantità e la disposizione dei nemici, oltre ad avere vita e resistenze maggiorate.

Ecco perche si sta aspettando come il pane 'sto benedetto DLC di BB :D

[?]
11-09-2015, 07:54
mi dispiace che ti si sfondino le palle, ma è un tuo problema ;)

I raffronti si fanno, specialmente in giochi come questi che sono dei "gemelli diversi" nati in casa From Software, dove le similitudini e le differenze saltano subito all'occhio; soggettivamente possono piacere o meno mentre ci sono dati oggettivi inconfutabili, come il PVP di BB fatto con i piedi e il PVP di DS2 fatto a regola d'arte, o di contro la storia e il gamelevel sottotono di DS2, e la storia e il gamelevel di BB eccelsi.
Si parlava di alcuni che si annoiano o non hanno stimoli a continuare l'ennesima run a BB, io ho portato il caso, condiviso dai più, che per esempio in DS2 (ancora di più in SOFTS) si è più stimolati a fare NG, perchè i drop cambiano (alcune armature compaiono solo in NG+ o bruciando falò ascetici) e cambia anche la quantità e la disposizione dei nemici, oltre ad avere vita e resistenze maggiorate.

Ecco perche si sta aspettando come il pane 'sto benedetto DLC di BB :D

Non è un mio problema, si chiama OT e se è continuo sfonda le palle a chi è interessato a sto gioco.

billoforever
11-09-2015, 08:29
cmq leggo che dovrebbe uscire prima il dlc di BB che ds3 per cui avremo da divertirci su entrambi :)

[?]
11-09-2015, 08:29
cmq leggo che dovrebbe uscire prima il dlc di BB che ds3 per cui avremo da divertirci su entrambi :)

In teoria, ma stanno aspettando troppo.
Siamo a settembre e ancora non si sa niente, ovvio che se esce poco prima si giocano una bella fetta di potenziali acquirenti.

billoforever
11-09-2015, 08:32
;42849904']In teoria, ma stanno aspettando troppo.
Siamo a settembre e ancora non si sa niente, ovvio che se esce poco prima si giocano una bella fetta di potenziali acquirenti.

dovrebbero parlarne al TGS del 15 settembre.
o perlomeno lo sperano in tanti.
anche perchè allo stato delle cose cerco in giro ma nessuno sà nulla...ne su armi, armature, storia...boh....il nulla

dani&l
11-09-2015, 08:36

attendo come il pane il DLC di BB ,però se mi esce sotto DS3 eh beh... aspettano... l'ideale è che mi sparino il DLC a gennaio, visto che per questo fine anno tra fallout4,battlefront, sono a posto.... a gennaio/febbraio il dlc di BB e poi a marzo DS3 ....

Chissà se mai uscirà anche quel clone che tanto lo aspettavo su ps4 , deep down.... a questo punto se esce nel 2016 spero anche questo non si accavalli (sempre da vedere se sia una ciofeca o meno) :D

[?]
11-09-2015, 08:39
attendo come il pane il DLC di BB ,però se mi esce sotto DS3 eh beh... aspettano... l'ideale è che mi sparino il DLC a gennaio, visto che per questo fine anno tra fallout4,battlefront, sono a posto.... a gennaio/febbraio il dlc di BB e poi a marzo DS3 ....

Chissà se mai uscirà anche quel clone che tanto lo aspettavo su ps4 , deep down.... a questo punto se esce nel 2016 spero anche questo non si accavalli (sempre da vedere se sia una ciofeca o meno) :D

Se tirano fuori un DLC che giochi 1 mese possono tenerselo.
BB mi è durato una vita... non mi aspetto di giocarci altre 180h, ma almeno 100 si :asd: