View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
Dark_Lord
07-12-2015, 16:06
Molto strano, ancora non c'è traccia della GOTY italiana nei negozi online, in germania e uk ce l'hanno già da un pezzo... ed è pure multilingua, voi ne sapete qualcosa? Mi seccherebbe doverla prendere in uk...
Molto strano, ancora non c'è traccia della GOTY italiana nei negozi online, in germania e uk ce l'hanno già da un pezzo... ed è pure multilingua, voi ne sapete qualcosa? Mi seccherebbe doverla prendere in uk...
Anzi che in uk è apparsa finalmente, io preso dalla disperazione ho approfittato di offerte varie prendendo le due cose separatamente e risparmiando pure qualcosina. Se aspettavo sta GOTY stavo fresco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dark_Lord
07-12-2015, 18:26
Anzi che in uk è apparsa finalmente, io preso dalla disperazione ho approfittato di offerte varie prendendo le due cose separatamente e risparmiando pure qualcosina. Se aspettavo sta GOTY stavo fresco...
Vabè ma avere tutto sullo stesso disco, già patchato e tutto è molto più cool & fashion :asd:
E aspettiamo ancora ah...
Vabè ma avere tutto sullo stesso disco, già patchato e tutto è molto più cool & fashion :asd:
E aspettiamo ancora ah...
Sei sicuro che sia tutto nel disco e non ci sia il codice per scaricare la patch?
Titanox2
07-12-2015, 19:01
si la goty ha il dlc incluso quindi patchato fino alla 1.07
Domanda: è vero che le rocce di sangue non sono farmabili? nel senso che oltre alla storia le puoi prendere solo 1 per tipo di calice (loran, isz ecc)
davidozzo
07-12-2015, 19:06
si è vero, nel dlc ce n'è un'altra, quindi in totale puoi prenderne 2 ad ogni NG e 3 dai calici una tantum.
pando811
07-12-2015, 19:17
È apparsa dove scusa?
Bloodborne 2.0 :O
https://www.youtube.com/watch?v=jjK5f7ozzOM
Posto di qua perchè di la sarebbe la fiera del "non è vero", mi spiace è innegabile... e io godo come un porco :asd:
OvErClOck82
07-12-2015, 19:44
;43152715']Bloodborne 2.0 :O
Posto di qua perchè di la sarebbe la fiera del "non è vero", mi spiace è innegabile... e io godo come un porco :asd:
Sbavo. Considerando che Bloodborne è il vero successore di DS1, almeno come gameplay, quanto più si discosta da quella porcheria di ds2 e tanto meglio sarà :asd: poi effettivamente è innegabile che è molto simile a bloodborne, non capisco chi dice di no :stordita:
nicola5154
07-12-2015, 19:46
Sbavo. Considerando che Bloodborne è il vero successore di DS1, almeno come gameplay, quanto più si discosta da quella porcheria di ds2 e tanto meglio sarà :asd: poi effettivamente è innegabile che è molto simile a bloodborne, non capisco chi dice di no :stordita:
Somiglianze con il gameplay di DS1 ne vedo gran poche.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il 90% dei DS Fan :asd:
Il perchè... non ci è dato sapere, ma negli ultimi mesi mi sono reso conto che per loro BB è un "un giochino" per attendere l'uscita di DS3 o qualcosa di simle.
La verità è che, piaccia o no, il gameplay di questo DS3 sarà molto piu' BB che DS... e persolmente mi fa troppo piacere (soprattutto perchè considero DS2 una chiavica del mondo From Software.)
nicola5154
07-12-2015, 19:50
;43152768']Il 90% dei DS Fan :asd:
Il perchè... non ci è dato sapere, ma negli ultimi mesi mi sono reso conto che per loro BB è un "un giochino" per attendere l'uscita di DS3 o qualcosa di simle.
La verità è che, piaccia o no, il gameplay di questo DS3 sarà molto piu' BB che DS... e persolmente mi fa troppo piacere (soprattutto perchè considero DS2 una chiavica del mondo From Software.)
Spero assomigli molto a Bb.
Bruce Deluxe
07-12-2015, 19:51
;43152768']Il 90% dei DS Fan :asd:
Concordo, piccolo appunto, DS2 è considerato il peggiore della serie da praticamente chiunque :D
nicola5154
07-12-2015, 19:56
Concordo, piccolo appunto, DS2 è considerato il peggiore della serie da praticamente chiunque :D
Ancora non ci ho giocato io.
Conosco gente che molte centinaia di ore nei vari souls a cui piace molto
davidozzo
07-12-2015, 20:06
io pure spero che il combat system sia simile a bb, che è piu dinamico, però spero che manterranno alcune caratteristiche tipiche della serie: peso che influisce su corsa/movimenti, dual wielding piu libero, capriola anzicchè saltello. E mi auguro che si inventeranno qualcosa di nuovo e piu comodo per l'interfaccia/menu, che veramente nel 2015 sono inguardabili sti menu a scorrimento infinito per trovare gli oggetti.
Bruce Deluxe
07-12-2015, 20:09
Ancora non ci ho giocato io.
Conosco gente che molte centinaia di ore nei vari souls a cui piace molto
non dico che faccia schifo ma che, dovendo fare una classifica dei souls, per la maggioranza DS2 finirebbe in fondo
nicola5154
07-12-2015, 20:12
non dico che faccia schifo ma che, dovendo fare una classifica dei souls, per la maggioranza DS2 finirebbe in fondo
Vedremo. Intanto non ci gioco. Ho il platino di ds1 nel mirino
io in una ipotetica classifica dei miei gusti,,,darks souls 2 lo preferisco a bloodborne...ho trovato il tutto troppo semplificato...poi con il trucco dei salvataggi...potevi platinarlo in una sola run...cosa che in darks souls 2 non è possibile...:) :)
OvErClOck82
07-12-2015, 22:35
Somiglianze con il gameplay di DS1 ne vedo gran poche.
quando giocherai a DS2 capirai :D bloodborne è la diretta evoluzione di ds1, ds2 è un gioco con meccaniche simili, ma a livello di gameplay ha delle differenze (in negativo) abbastanza marcate, anche se può sembrare simile
nicola5154
07-12-2015, 22:36
io in una ipotetica classifica dei miei gusti,,,darks souls 2 lo preferisco a bloodborne...ho trovato il tutto troppo semplificato...poi con il trucco dei salvataggi...potevi platinarlo in una sola run...cosa che in darks souls 2 non è possibile...:) :)
Nemmeno in ds1 puoi in una sola run. Ne devi fare minimo 2 e 1 pezzo (fino a Sif)
OvErClOck82
07-12-2015, 22:37
beh oddio, semplificato :stordita: ci sono meno armi e statistiche da potenziare, quello è vero..
nicola5154
07-12-2015, 23:13
beh oddio, semplificato :stordita: ci sono meno armi e statistiche da potenziare, quello è vero..
È comunque molto più semplice per via della mancanza penalità peso.
Anche ad esempio la differenza di velocità di un fendende tra armi di diverso peso.
Per carità, la cosa non mi dispiace, ma la penalità peso la rimetterei.
Così anche il discorso armature diverse ha più senso,diversifichi di più i pg (tank,fast roll)
nicola5154
07-12-2015, 23:19
Tutto questo però non vuol dire che sia un difetto di bb, è una sua caratteristica, lo rende molto bello perché tutto è pensato per la frenesia e la dinamicità degli scontri, soprattutto le boss fight.
Sulle boss fight vorrei spendere una parola e sentire anche il vs parere: secondo me le boss fight di Bb sono molto ma molto più toste di Ds1, invece i mob sono molto più letali in DS1.
Dark_Lord
07-12-2015, 23:46
Dark Souls è pur sempre un gioco di nicchia per nerdoni hardcore, con BloodBorne hanno cercato di alleggerire il tutto per rendere il gioco più accessibile, anche se non più facile, e imho va bene così, è una nuova ip, ed è giusto che sia diversa, non è che possono fare copia/incolla a oltranza, e infatti hanno già detto che dark souls 3 sarà l'ultimo.
OvErClOck82
07-12-2015, 23:58
Tutto questo però non vuol dire che sia un difetto di bb, è una sua caratteristica, lo rende molto bello perché tutto è pensato per la frenesia e la dinamicità degli scontri, soprattutto le boss fight.
Sulle boss fight vorrei spendere una parola e sentire anche il vs parere: secondo me le boss fight di Bb sono molto ma molto più toste di Ds1, invece i mob sono molto più letali in DS1.
confermo, le bossfight di ds1 sono più facili, a parte un paio di casi
Ho giocato oggi un 2-3 orette al dlc...sono rimasto deluso al momento...ho già fatto 3 boss fight (fino a maria) e le ho fatte tutte al primo/secondo tentativo..ho già trovato 13 armi su 16..avevo letto che per trovare tutti i segreti ci sarebbero volute una 20ina di ore ma se continuo così in 5-6 ore l'ho completato..premetto che sono lvl 180 e non ho usato la lega per fare i boss altrimenti sarebbero stati di una facilità disarmante..e a mio avviso la lama di ludwig rimane ancora la migliore come arma..
vedremo domani come si evolve la situazione..
nicola5154
08-12-2015, 06:32
Complimenti. Conosco Pro che sono rimasti fermi al primo boss giorni interi
Oddio 20 ore per finire un DLC è una delle più grosse cagate lette :rolleyes: Chi l'ha scritto scusa?!
In 6 7 ore finisci tutto compreso il 100%..
Ho giocato oggi un 2-3 orette al dlc...sono rimasto deluso al momento...ho già fatto 3 boss fight (fino a maria) e le ho fatte tutte al primo/secondo tentativo..ho già trovato 13 armi su 16..avevo letto che per trovare tutti i segreti ci sarebbero volute una 20ina di ore ma se continuo così in 5-6 ore l'ho completato..premetto che sono lvl 180 e non ho usato la lega per fare i boss altrimenti sarebbero stati di una facilità disarmante..e a mio avviso la lama di ludwig rimane ancora la migliore come arma..
Hai fatto Ludwing al primo o secondo tentativo da solo?
Bhe ragazzo... sarai forse tra gli unici 100 al mondo... ritieniti un Dio. :asd:
Pero' non mi torna una cosa, se il DLC ti ha deluso perchè facile, il gioco base dovrebbe farti cacare proprio, essendo calibrato con una difficoltà molto inferiore.
;43153768']Hai fatto Ludwing al primo o secondo tentativo da solo?
Bhe ragazzo... sarai forse tra gli unici 100 al mondo... ritieniti un Dio. :asd:
Pero' non mi torna una cosa, se il DLC ti ha deluso perchè facile, il gioco base dovrebbe farti cacare proprio, essendo calibrato con una difficoltà molto inferiore.
Il gioco base aveva molti più contenuti e sopratutto era molto più vasto e libero..il dlc invece è molto guidato e sopratutto la difficoltà più elevata consiste solo in un numero maggiore di nemici che però usando un po di astuzia si eliminano senza problemi..
Oddio 20 ore per finire un DLC è una delle più grosse cagate lette :rolleyes: Chi l'ha scritto scusa?!
In 6 7 ore finisci tutto compreso il 100%..
ign Italia..
Per quanto riguarda la longevità, tra l’esplorazione delle nuove aree e i tentativi contro i boss, The Old Hunters può tenervi impegnati dalle 10 alle 20 ore di gioco
Il gioco base aveva molti più contenuti e sopratutto era molto più vasto e libero..il dlc invece è molto guidato e sopratutto la difficoltà più elevata consiste solo in un numero maggiore di nemici che però usando un po di astuzia si eliminano senza problemi..
Bhe è un DLC... è normale non sia vasto come il gioco.
Le boss fight di Ludwing, Koss e Laurence per me sono le piu' difficili del gioco, forse solo Ebrietas gli sta dietro.
;43153873']Bhe è un DLC... è normale non sia vasto come il gioco.
Le boss fight di Ludwing, Koss e Laurence per me sono le piu' difficili del gioco, forse solo Ebrietas gli sta dietro.
koss e Lawrence mi mancano..speriamo siano più impegnativi..
Forse mi ha portato fuori strada le ottime valutazioni che ha preso..ho visto una sfilza di 9 e 9 e mezzo ma per me non va oltre il 7 e mezzo al momento..
koss e Lawrence mi mancano..speriamo siano più impegnativi..
Forse mi ha portato fuori strada le ottime valutazioni che ha preso..ho visto una sfilza di 9 e 9 e mezzo ma per me non va oltre il 7 e mezzo al momento..
No vabhe...
Secondo me lo stai giocando in un momento "non felice" della tua vita :asd:
Se dai 7 a sto DLC il 99% dei giochi che escono sono da 3:D
;43153890']No vabhe...
Secondo me lo stai giocando in un momento "non felice" della tua vita :asd:
Se dai 7 a sto DLC il 99% dei giochi che escono sono da 3:D
ma per essere da voto più alto deve avere contenuti migliori a mio avviso..questo non aggiunge molto al gioco base e mettere delle zone in più non equivale a meritarsi un 8 e mezzo/9.. Just my opinion :)
Bloodborne per me ha solo due difetti.
Uno la mancanza di respec, che è effettivamente una delle cose più comode che hanno aggiunto in ds2.
Due la poca varietà di combinazioni, avendo solo armature e armi senza peso. Si ci sono le rune al posto degli anelli, ma I predecessori avevano una varietà incredibile, infatti trovi su YouTube delle combinazioni veramente fantasiose.
È apparsa dove scusa?
Amazon uk.
;43152715']Bloodborne 2.0 :O
A dire il vero di là nel thread di ds3 abbiamo detto fon da subito che si è molto bloodbornizzato, soprattutto dopo avere provato la demo!!!
Ah comunque ieri sera ho finalmente fatto secco il primo boss, poi non ho avuto il coraggio di dirgli che aveva fallito, mi sono messo l'abito della chiesa e l'ho illuso :asd:
Bloodborne per me ha solo due difetti.
Uno la mancanza di respec, che è effettivamente una delle cose più comode che hanno aggiunto in ds2.
Due la poca varietà di combinazioni, avendo solo armature e armi senza peso. Si ci sono le rune al posto degli anelli, ma I predecessori avevano una varietà incredibile, infatti trovi su YouTube delle combinazioni veramente fantasiose.
Amazon uk.
A dire il vero di là nel thread di ds3 abbiamo detto fon da subito che si è molto bloodbornizzato, soprattutto dopo avere provato la demo!!!
A dire il vero mi son preso bestemmie ogni volta che ho accostato BB a DS... Quindi scusa, ma non é così. Forse tu la pensi differentemente dagli altri
nicola5154
08-12-2015, 12:48
Io sostengo che ci siano nette differenze tra bb e ds.
In molti ambiti. Combat system in primis.
per me hanno cercato di creare una nuova ip...cercando di far avvicinare più persone a questo tipo di giochi...ci sono riusciti...ma chi come me ,non essendo molto fan della serie souls,avendo completato al 100% il primo souls,avendo preso la prima versione di darks souls 2 e completata al 100%,avendo preso la scholar e avendola finita al 100% :sofico: ,non mi ha convinto molto...non amo le vie di mezzo
Bloodborne è un gioco riuscitissimo,era da tempo che un gioco non mi prendeva così tanto..ha un gameplay che non ti fa staccare più, il tasso di sfida è alto ma al contempo ti accorgi che affrontando nel modo che giusto qualsiasi scontro puoi. Uscirne vincitore..dopo aver sconfitto padre gascoigne ho festeggiato nemmeno fosse la Champions..sono arrivato da Amelia e dopo essere stato asfaltato ho capito che i dungeon della strega e di old yarman avevano un senso per essere pronti..quando tutto sembra insormontabile, hanno realizzato un paio di punti del gioco dove si riesce a fermare velocemente.. Quello che voglio dire è che il gioco ti permette di superare quelle che possono essere delle difficoltà a volge eccessive..anche i salvataggi, alla fine ben disposti, sblocchi un cancello e ti ritrovi a due passò dal boss..gioco eccezionale, non c'è che dire.. Dopo averlo finito ho preso in mano The last of US, d'accordo bello,diversissimo ma non mi sta prendendo allo stesso modo sebbene una trama da film...
Ho comprato tempo fa dark souls 2 sullo storie e spero vivamente che dopo aver finito TLOU mi prenda allo stesso modo di bloodborne anche con un gameplay diverso..perché questo significa tantissime altre ore di divertimento.
Il DLC di bb lo prenderò di sicuro, ma più avanti...
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
nicola5154
08-12-2015, 19:11
È un capolavoro Bloodborne. Una vera killer app.
pando811
08-12-2015, 20:47
È un capolavoro Bloodborne. Una vera killer app.
Puoi dirlo forte, sto aspettando sta cacchio di goty per giocare l'espansione, è uscita ovunque tranne qui, mah..
Titanox2
09-12-2015, 07:51
ma la moonlight scala su arcano da trasformata? Se livello arcano mi aumentano i danni?
nicola5154
09-12-2015, 07:55
Se scala arcano si.
Non mi ricordo ma mi pare scali A su arcano
Titanox2
09-12-2015, 08:48
Se scala arcano si.
Non mi ricordo ma mi pare scali A su arcano
Si scala A su arcano come la ludwig ma quest'ultima se livello arcano non aumenta il danno
ma la moonlight scala su arcano da trasformata? Se livello arcano mi aumentano i danni?
Scala arcano ma da trasformata fa comunque danno fisico + arcano, non solo arcano. Forse è per quello che non noti tante differenze.
Dark_Lord
09-12-2015, 09:41
Puoi dirlo forte, sto aspettando sta cacchio di goty per giocare l'espansione, è uscita ovunque tranne qui, mah..
Per chi volesse prendere la goty UK: NON ha anche l'italiano, se non erro forse solo la versione tedesca ha anche l'italiano, fatto sta che questa mancanza è parecchio strana, io aspettavo proprio la goty per prenderlo... mah
pando811
09-12-2015, 10:30
Per chi volesse prendere la goty UK: NON ha anche l'italiano, se non erro forse solo la versione tedesca ha anche l'italiano, fatto sta che questa mancanza è parecchio strana, io aspettavo proprio la goty per prenderlo... mah
Ma cazzo...beh oddio mi andrebbe bene anche in inglese ma non capisco perche' qui no.
Lord Alexander
09-12-2015, 13:45
Sei riuscito a fare in solitaria Ludwing al primo tentativo? :eh:
Lvl 180 direi che ci si dovrebbe riuscire...
ludwig l'ho fatto al secondo tentativo, al primo tentativo avevo fatto fuori la prima parte del boss consumando parecchie pozioni come un babbeo e quindi sono morto quando gli mancava uno sputo :), al secondo tentativo l'ho buttato giù con 12 pozioni su 20 rimanenti :)
Brightblade
09-12-2015, 18:41
Ma possibile che su Amazon ci sian solo GOTY straniere a 100 euro? Quando esce sta benedetta GOTY scatolata? Mi sto spazientendo :asd:
Io ho letto da più parti che è multilingua...dove hai letto che non lo è scusa?
Dark_Lord
10-12-2015, 07:43
Io ho letto da più parti che è multilingua...dove hai letto che non lo è scusa?
C'è parecchia confusione in merito, alcuni dicono che la versione UK sia multilingua, altri no, altri dicono che c'è solo il francese, altri ancora che la UK abbia il DLC integrato mentre la versione tedesca no, e te lo devi scaricare con il codice, insomma un casino...
a friend ordered Bloodborne from Zavvi because it was cheaper, and he got a version with english language only (00208) while another friend ordered from Amazon.co.uk and he got the 00207 that is multilanguage.
Boh? Altri dicono che la versione italiana della goty non verrà proprio commercializzata.
Lord Alexander
10-12-2015, 07:58
Lvl 180 direi che ci si dovrebbe riuscire...
Sono a Livello 239, ovviamente non sono un Pro, ma diciamo che so muovermi dopo 4 Run, ma vi sfido ad entrare nella mia partita, entro , 3 secondi , oneshottato. Forse perchè entro sempre con altri 2 cacciatori,che mediamente durano dai 30 ai 60 secondi circa, dopo 20/21 volte , è entrato un PRO che con l'ascia ad ogni colpo gli toglieva una valanga di vita, in 2 minuti è andato giù...
Sono a Livello 239, ovviamente non sono un Pro, ma diciamo che so muovermi dopo 4 Run, ma vi sfido ad entrare nella mia partita, entro , 3 secondi , oneshottato. Forse perchè entro sempre con altri 2 cacciatori,che mediamente durano dai 30 ai 60 secondi circa, dopo 20/21 volte , è entrato un PRO che con l'ascia ad ogni colpo gli toglieva una valanga di vita, in 2 minuti è andato giù...
beh io sono a lvl180 ma sono alla fine del NG+ quindi magari sono meno potenti i boss..e con la spada di ludwig gli faccio sempre un bel danno ai boss :)
beh io sono a lvl180 ma sono alla fine del NG+ quindi magari sono meno potenti i boss..e con la spada di ludwig gli faccio sempre un bel danno ai boss :)
Ah ecco... ora si spiegano tante cose :asd:
Anche io alla mia seconda run ero altissimo di livello perchè non facevo il vecchio e continuavo ad aiutare, alla fine Gascogne andava giu' con 7/8 colpi :asd:
Ale... siamo scarsi, ma non fino a quel punto.
Lord Alexander
10-12-2015, 08:37
La tua risposta mi ha sollevato :sofico: , forse io e cry alla prima abbiamo livellato un pò troppo, e le altre 3 run abbiamo fatto di fretta.
Risultato? ora secondo me siamo troppo bassi :muro:
Ah ecco... ora si spiegano tante cose
Anche io alla mia seconda run ero altissimo di livello perchè non facevo il vecchio e continuavo ad aiutare, alla fine Gascogne andava giu' con 7/8 colpi
Ale... siamo scarsi, ma non fino a quel punto.
Siamo scarsi...:read: :doh: :ciapet:
La tua risposta mi ha sollevato :sofico: , forse io e cry alla prima abbiamo livellato un pò troppo, e le altre 3 run abbiamo fatto di fretta.
infatti mi ero tenuto salvato da parte il save alla fine del NG+ prima del boss finale, così ho preso il trofeo relativo e poi mi sono buttato a fare i calici salendo di livello e ora direi che sono parecchio alto per il NG+..
va beh voi siete stati un po polli e io troppo furbo :D
Ed è anche spiegato perchè a volte quando entra uno vediamo che gli toglie un casino di vita... sarà livello 500 :asd:
Molto dipende anche dalla build. Quando ho finito il gioco la prima volta non ho mai evocato nessuno e sono arrivato in ng+ a lvl 80 circa, con una build forza.
Ora che ho ricominciato e ho privilegiato arcano e skill sono a livello 110 e sto facendo il dlc faticando abbastanza.
Comunque sto gioco è una droga...
OvErClOck82
10-12-2015, 11:07
l'orfano di kos mi sta togliendo la voglia di vivere :help: qualche consiglio ?
nicola5154
10-12-2015, 11:11
No.
Devi essere abile a schivarlo. Purtroppo
Bruce Deluxe
10-12-2015, 11:12
arma veloce, stagli addosso e attacca a nastro, sul serio non ti allontanare mai schiva gli attacchi andandogli contro/di lato e mai indietro
Parry fino a quando si trasforma.... poi son caxxi tua :asd:
OvErClOck82
10-12-2015, 11:29
ecco infatti, sono arrivato faticosamente alla trasformazione, poi mi ha arato e ho spento tutto :asd:
nicola5154
10-12-2015, 12:28
Quando si trasforma diventa veramente ma veramente tosta. Tralasciando il danno dei sui attacchi... è la velocità a renderlo micidiale.
Io ho fatto un' uccisione bellissima. Ludwig a 2 mani, colpo caricato lui salta e arriva proprio nel momento di massima estensione della ludwig...seccato.
Bellissimo.
Mai come il cagnone
Questa sera dalle ore 21 il plus dovrebbero essere gratuito per tutti...c'è qualcuno che puoi darmi una mano contro Paarl nel calice di Loran inferiore? Non riesco a superarlo 😰
OvErClOck82
11-12-2015, 19:11
kos andato
Amygdala, affrontato al livello 148 è durato quanto un gattino in autostrada :asd:
ora mi son rotto, voglio finire per poi iniziare il NG+.. ma al boss finale è possibile fare parry ? l'ho provato giusto una volta, quindi sicuramente l'avrò affrontato in modo superficiale, però non ci son riuscito nemmeno una volta :stordita:
EDIT: cioè non proprio il boss finale, quello prima :asd:
kos andato
Amygdala, affrontato al livello 148 è durato quanto un gattino in autostrada :asd:
ora mi son rotto, voglio finire per poi iniziare il NG+.. ma al boss finale è possibile fare parry ? l'ho provato giusto una volta, quindi sicuramente l'avrò affrontato in modo superficiale, però non ci son riuscito nemmeno una volta :stordita:
EDIT: cioè non proprio il boss finale, quello prima :asd:
Il vecchio? Certo lo fai tutto a parry
OvErClOck82
11-12-2015, 19:22
;43168504']Il vecchio? Certo lo fai tutto a parry
allora dovrò smadonnare parecchio, mi sembra abbia dei tempi d'attacco un po' strani.. gli sparo sempre troppo presto, quando non ha ancora iniziato l'attacco vero e proprio :doh:
allora dovrò smadonnare parecchio, mi sembra abbia dei tempi d'attacco un po' strani.. gli sparo sempre troppo presto, quando non ha ancora iniziato l'attacco vero e proprio :doh:
Ma guarda... lo feci 3 volte prima del DLC e tiravo bestemmie like no tomorrow... l'ho fatto dopo il DLC al primo colpo, il DLC forgia la bestemmia che è in te :asd:
nicola5154
11-12-2015, 19:48
;43168538']Ma guarda... lo feci 3 volte prima del DLC e tiravo bestemmie like no tomorrow... l'ho fatto dopo il DLC al primo colpo, il DLC forgia la bestemmia che è in te :asd:
Post dell' anno. Grande.
Sto sbroccare con l'orfano... E ho notato che ha il pene. -_-
nicola5154
11-12-2015, 20:19
Sto sbroccare con l'orfano... E ho notato che ha il pene. -_-
Aspetta di vedere Laurenzio!
Arrivo lì lì per seccarlo ma nella seconda fase è veramente furioso ;_;
OvErClOck82
11-12-2015, 23:01
io sono indeciso se farlo o meno laurenzio... nel senso, l'ho affrontato qualche volta da aiutante, ed è abbastanza ingestibile, più di kos :muro:
nicola5154
11-12-2015, 23:29
Dipende... se vuoi il 100% lo devi fare.
Titanox2
12-12-2015, 07:16
direi che è arrivato il momento di proseguire nel dlc, sono fermo dal day1 al primo boss ad aiutare la gente :asd:
Kos ucciso ieri sera. Il parassita mi lascia perplesso...
Io non ho capito come si usa
OvErClOck82
12-12-2015, 11:17
Ma il sangue rituale (3) e la muffa tombale 2 dove caspita li trovo? Nei calici iniziali non ci sono, dai messaggeri non ci sono.. :doh:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
12-12-2015, 11:19
Ma il sangue rituale (3) e la muffa tombale 2 dove caspita li trovo? Nei calici iniziali non ci sono, dai messaggeri non ci sono.. :doh:
la muffa non me lo ricordo ma per il sangue rituale lo droppi dai mob nei calici (il tizio davanti alla leva che sblocca il boss ha una buona % di droppartelo)
nicola5154
12-12-2015, 11:53
;43169597']Io non ho capito come si usa
Come fosse il terzo cordone ombelicale
;43169597']Io non ho capito come si usa
Ma il parassita? Devi equipaggiare la runa che ti dà la cervellona innanzitutto, se no non ha il moveset completo!
OvErClOck82
12-12-2015, 13:12
Finito, alla fine il vecchio l'ho seccato al secondo tentativo col metodo tradizionale: spadate nei denti :asd: non riuscivo proprio a fargli parry.. Bello bello comunque, giocone :D ora un po' di pausa e poi ricomincio in ng+ (mai vero so già che stasera sarò di nuovo a giocare :asd:)
nicola5154
12-12-2015, 14:57
Finito, alla fine il vecchio l'ho seccato al secondo tentativo col metodo tradizionale: spadate nei denti :asd: non riuscivo proprio a fargli parry.. Bello bello comunque, giocone :D ora un po' di pausa e poi ricomincio in ng+ (mai vero so già che stasera sarò di nuovo a giocare :asd:)
Bravo. Avanti. Secondo me dal NG+ in poi è ancora più bello.
finito sabato sera il dlc..totale per completarlo al 100% meno di 4 ore..ho preferito di gran lunga il gioco principale che questo dlc :O
itachi23
14-12-2015, 08:51
finito sabato sera il dlc..totale per completarlo al 100% meno di 4 ore..ho preferito di gran lunga il gioco principale che questo dlc :O
Scusami se intervengo solo ora, ma purtroppo non usate gli spoiler e quindi se non si gioca è impossibile seguire il thread senza sapere già tutto...posso dirti che secondo me il dlc te lo sei rovinato giocandolo ad un livello altissimo io ho giocato demon's dark souls 1 e 2 e blood platinando tutti tranne demon's e ti assicuro che tutti i souls sono equilibrati per essere giocati ad un determinato livello e ti posso assicurare che io il dlc lo sto facendo ad ng+ a livello 140 e mi ci sto divertendo un sacco e mi sta portando via molto tempo e lo trovo molto bello, poi sei libero di giocarlo come vuoi, ma non dire che il gioco fa schifo se tu lo hai affrontato nel modo sbagliato.
Buona giornata
Scusami se intervengo solo ora, ma purtroppo non usate gli spoiler e quindi se non si gioca è impossibile seguire il thread senza sapere già tutto...posso dirti che secondo me il dlc te lo sei rovinato giocandolo ad un livello altissimo io ho giocato demon's dark souls 1 e 2 e blood platinando tutti tranne demon's e ti assicuro che tutti i souls sono equilibrati per essere giocati ad un determinato livello e ti posso assicurare che io il dlc lo sto facendo ad ng+ a livello 140 e mi ci sto divertendo un sacco e mi sta portando via molto tempo e lo trovo molto bello, poi sei libero di giocarlo come vuoi, ma non dire che il gioco fa schifo se tu lo hai affrontato nel modo sbagliato.
Buona giornata
e perchè lo avrei affrontato nel modo sbagliato? non mi sembra che esista un livello minimo o massimo per farlo..livello 180 per un NG+ (ero alla fine della run prima del boss finale) non mi sembra altissimo tenendo conto che normalmente si finisce il gioco base a lvl 80-100..diciamo che alla fine per aumentare un po la difficoltà hanno introdotto solo più mob insieme ma la difficoltà dei boss è scesa..tanto per farti un esempio il chierico belva a lvl 180 mi ha piu problemi che buttare giù il vicario..quindi qualcosa di sbagliato a mio avviso c'e..poi mettiamo anche che non c'è nessuno scopo per rigiocare questo dlc..per non parlare delle armi..ho fatto tutto il dlc con la spada di ludwig +10 e le altre 16 armi non le ho neanche mai equipaggiate se non per provarle per pura curiosità..
Come sempre rimane una mia opinione, ma dall'unico DLC che uscirà per questo gioco mi aspettavo di piu :)
nicola5154
14-12-2015, 09:24
Io fatto a 200/210 NG++.
Difficilissimo
itachi23
14-12-2015, 09:39
e perchè lo avrei affrontato nel modo sbagliato? non mi sembra che esista un livello minimo o massimo per farlo..livello 180 per un NG+ (ero alla fine della run prima del boss finale) non mi sembra altissimo tenendo conto che normalmente si finisce il gioco base a lvl 80-100..diciamo che alla fine per aumentare un po la difficoltà hanno introdotto solo più mob insieme ma la difficoltà dei boss è scesa..tanto per farti un esempio il chierico belva a lvl 180 mi ha piu problemi che buttare giù il vicario..quindi qualcosa di sbagliato a mio avviso c'e..poi mettiamo anche che non c'è nessuno scopo per rigiocare questo dlc..per non parlare delle armi..ho fatto tutto il dlc con la spada di ludwig +10 e le altre 16 armi non le ho neanche mai equipaggiate se non per provarle per pura curiosità..
Come sempre rimane una mia opinione, ma dall'unico DLC che uscirà per questo gioco mi aspettavo di piu :)
Vabbè hai fatto la build più facile, hai usato l'arma più OP del gioco e secondo me sei salito troppo di livello ti ripeto che il gioco è equilibrato, più sali di livello più si semplifica, io ti consiglierei di provare altre build ed altri modi di giocare, arcano tinta del sangue ecc....ovviamente anche le mie sono opinioni personali
L'unico difetto del DLC secondo me (ma vale per tutti i dlc di DS1 e DS2 anche) è la linearità.
OvErClOck82
16-12-2015, 11:30
Cagnone infuocato del calice contaminato abbattuto. Con soli 25 tentativi :asd:
nicola5154
16-12-2015, 11:31
Complimenti. Io credo di essere arrivato a 250
OvErClOck82
16-12-2015, 11:59
Al penultimo tentativo mi ha ucciso quando gli mancavano meno di 200 pv, un colpo in sostanza... E lì mi son detto : o lo ammazzo alla prossima o butto la ps4 dal balcone. È andata bene :asd:
pando811
17-12-2015, 16:23
Al penultimo tentativo mi ha ucciso quando gli mancavano meno di 200 pv, un colpo in sostanza... E lì mi son detto : o lo ammazzo alla prossima o butto la ps4 dal balcone. È andata bene :asd:
Complimenti :winner: ,praticamente dove ho rinunciato io :asd:
nicola5154
17-12-2015, 16:27
Complimenti :winner: ,praticamente dove ho rinunciato io :asd:
noooo... ti sei fermato a Fufi?
a parte tutto secondo me è un boss esteticamente bellissimo.
:)
pando811
17-12-2015, 16:31
noooo... ti sei fermato a Fufi?
a parte tutto secondo me è un boss esteticamente bellissimo.
:)
Bello è bello,spero bruci in eterno pero' :asd:
nicola5154
17-12-2015, 19:56
Quindi lo hai ancora li da battere?
pando811
17-12-2015, 22:35
Quindi lo hai ancora li da battere?
Esatto
nicola5154
18-12-2015, 08:43
E allora dai! Fatto quello hai fatto il platino.
Forse con la nuova patch puoi evocare un npc prima del boss
masteryuri
20-12-2015, 15:51
Ragazzi dove posso farmare un po' di pezzi di pietra del sangue?
Ragazzi dove posso farmare un po' di pezzi di pietra del sangue?
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Blood+Stone+Chunk
pando811
21-12-2015, 10:50
E allora dai! Fatto quello hai fatto il platino.
Forse con la nuova patch puoi evocare un npc prima del boss
Eh fosse facile,in piu' non ho nemmeno il gioco,l'avevo venduto per prendere la goty ma quelle mezze pippe non lo distribuiscono in Italia :rolleyes:
nicola5154
21-12-2015, 11:32
Nuova patch.
Ora è possibile comprare rocce del sangue a 60 punti intuizione
Nuova patch.
Ne compro 10 allora :asd:
davidozzo
21-12-2015, 11:53
hanno anche abbassato il costo delle pietre di sangue a 20, ma secondo me è sempre troppo alto. Penso che 10 sarebbe stato il giusto costo in punti intuizione, dato che comunque se ne richiedono ben 16 per potenziare un'arma. Facendo un paragone, è molto piu conveniente acquistare la roccia di sangue che la pietra di sangue.
masteryuri
22-12-2015, 21:40
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Blood+Stone+Chunk
Grazie mille
Nuova patch.
Si vabbè ma che pacco
Dark_Lord
22-12-2015, 22:20
Eh fosse facile,in piu' non ho nemmeno il gioco,l'avevo venduto per prendere la goty ma quelle mezze pippe non lo distribuiscono in Italia :rolleyes:
tocca prenderla in germania, come ho fatto io, ma deve ancora arrivarmi.
pando811
23-12-2015, 00:16
tocca prenderla in germania, come ho fatto io, ma deve ancora arrivarmi.
Dove l'hai presa ?, pm nel caso :)
Dark_Lord
23-12-2015, 08:43
Dove l'hai presa ?, pm nel caso :)
amazon tedesca, 69€ però
nicola5154
23-12-2015, 09:01
Ma prendetevi quello normale. State impazzendo per una versione che non è nemmeno questo granchè
sopratutto con gli sconti fatti ultimamente conviene prendere tutto separato in dd...
pando811
23-12-2015, 10:15
Ma prendetevi quello normale. State impazzendo per una versione che non è nemmeno questo granchè
Si infatti faro' cosi,era puramente una questione collezionistica :D
Dark_Lord
23-12-2015, 12:38
Si infatti faro' cosi,era puramente una questione collezionistica :D
La mia ps4 non è neanche collegata a internet, quindi o così, o così. :asd:
Guarda che se la game of the year è come per tanti altri giochi tipo Destiny, il DLC te lo devi scaricare non è dentro al disco.
Perciò la goty non è reperibile in negozio?
Inviato dal mio Nexus 5
Bruce Deluxe
23-12-2015, 13:24
sono serio, come fai a tenerla offline? le patch ormai non sono opzionali...
Perciò la goty non è reperibile in negozio?
Inviato dal mio Nexus 5
si, ma non in italia al momento, e no non si sa il perché
Dark_Lord
23-12-2015, 13:38
;43205116']Guarda che se la game of the year è come per tanti altri giochi tipo Destiny, il DLC te lo devi scaricare non è dentro al disco.
nella goty è dentro al disco, e il gioco è gia patchato, alla 1.07 se non sbaglio
sono serio, come fai a tenerla offline? le patch ormai non sono opzionali...
è in una posizione scomoda per collegarla, e il router non è wifi, comunque non credere, tutti i giochi che ho fatto fino ad ora non mi hanno dato problemi, ci marciano parecchio sopra con questa cosa dell'online
Bruce Deluxe
23-12-2015, 13:40
nella goty è dentro al disco, e il gioco è gia patchato, alla 1.07 se non sbaglio
è in una posizione scomoda per collegarla, e il router non è wifi, comunque non credere, tutti i giochi che ho fatto fino ad ora non mi hanno dato problemi, ci marciano parecchio sopra con questa cosa dell'online
per rimanere in tema, bb senza patch ci mette tipo il doppio a caricare non è un dettaglio...
Ok grazie! :)
Inviato dal mio Nexus 5
Le patch non sono obbligatorie per nessun gioco..del resto se infilando il disco nella ps4 se offline non può sapere che ci sono aggiornamenti.
Certo si rischia di giocare con un bug travestito da gioco :D
Bruce Deluxe
23-12-2015, 15:04
Le patch non sono obbligatorie per nessun gioco..del resto se infilando il disco nella ps4 se offline non può sapere che ci sono aggiornamenti.
per fare un esempio pensate a driveclub con e senza patch, son due giochi diversi
Dark_Lord
23-12-2015, 21:26
La 1.0 di un gioco DEVE essere fruibile dall'inizio alla fine, un conto è patchare dei difettucci, un conto è che il gioco è talmente buggato da risultare ingiocabile...
sì bethesda, stò parlando di te :sofico: :sofico:
Santomarco
25-12-2015, 10:20
Buon Natale!
Chiedo aiuto a voi!
Ieri ho acquistato il DLC di bloodborne (ed avevo già platinato il gioco ed ero ri-arrivato ad ammazzare amelia e guardare il teschio in fondo alla stanza), ma nel sogno del cacciatore non mi ritrovo il messaggero!!
Cosa dovrei fare per accedere al DLC? devo ricompletare il gioco ed arrivare di nuovo ad amelia?
Altra cosa, ho acquistato il dlc ma non mi ha scaricato nulla, e da impostazioni risulta essere già installato=> per caso il dlc è sempre scaricato in automatico, ed inserito nelle varie patch?
edit: fatto fatto, mi si è buggato il gioco e non so come ho fatto, mi sono trovato l'oggetto per il dlc già nell'inventario... boh...
nicola5154
25-12-2015, 14:19
Buon Natale cacciatori
OvErClOck82
25-12-2015, 14:39
Buon natale a tutti! :D
OvErClOck82
26-12-2015, 18:59
Seconda run, sono arrivato abbastanza agevolmente a micolash... Il bastardo mi bishotta quasi sempre una volta arrivati al confronto finale, fin quando preso dalla disperazione provo a fare una cosa. Una delle due volte in cui si butta giù nelle stanze sottostanti, lo vedo dall'alto e provo, con poche speranze a colpirlo con una molotov.. E con mia sorpresa non scappa :eek: al che, fiutato odore di bug, gli lancio letteralmente mezzo inventario addosso finché non crepa malamente :asd: scusa From, ma tante volte sono morto a causa delle pessime inquadrature contro i boss, per una volta vi ho fottuto io :asd:
nicola5154
27-12-2015, 06:17
Micolash è un bel bastardo dal ng+ in poi. La rottura è che perdi un sacco di tempo
Seconda run, sono arrivato abbastanza agevolmente a micolash... Il bastardo mi bishotta quasi sempre una volta arrivati al confronto finale, fin quando preso dalla disperazione provo a fare una cosa. Una delle due volte in cui si butta giù nelle stanze sottostanti, lo vedo dall'alto e provo, con poche speranze a colpirlo con una molotov.. E con mia sorpresa non scappa :eek: al che, fiutato odore di bug, gli lancio letteralmente mezzo inventario addosso finché non crepa malamente :asd: scusa From, ma tante volte sono morto a causa delle pessime inquadrature contro i boss, per una volta vi ho fottuto io :asd:
Stagli addosso.. Non ti spara le stelle filanti
nicola5154
27-12-2015, 11:58
Sto proseguendo con NG++
Sono arrivato a rom. Eravamo in 2... e per la prima volta nelle decine di volte che l'ho fatto (in varie coop) l' abbiamo steso al primo stage
nicola5154
28-12-2015, 13:54
Nessuno gioca più?
Ad ogni modo trovo un sacco di gente che chiede aiuto nei vari livelli. Io sono a 215.
Credo che alla fine di questa run mi fermerò prima di uccidere il boss finale. Ho paura di non trovare più gente con cui cooperare salendo troppo di livello.
Brightblade
28-12-2015, 14:18
Sì infatti, io sono ancora qui adesso che la aspetto dal 25 novembre e né si trova né si hanno notizie.
Nessuno gioca più?
Ad ogni modo trovo un sacco di gente che chiede aiuto nei vari livelli. Io sono a 215.
Credo che alla fine di questa run mi fermerò prima di uccidere il boss finale. Ho paura di non trovare più gente con cui cooperare salendo troppo di livello.
Io ho preso l'edizione standard settimana scorsa.... beh sono solo lv 37 o simile.
E già padre Gascoigne ha rischiato di farmi interrompere prematuramente la mia avventura in Bloodborne... poi fortunatamente è deceduto!
Ora ho "battezzato" il cavaliere con il mitrellone e la belva assetata di sangue.
Dopodichè il simpatico tizio con il sacco mi ha bi-shottato ed ho avuto il piacere di ritrovarmi nel villaggio invisibile ed in un secondo momento davanti a Paarl.. lasciamo perdere...:D
Adesso sto vagando per capire la strada giusta da prendere!
nicola5154
29-12-2015, 12:40
Gascoigne è uno dei più difficili del gioco.
Mitico il tipo con lo scroto in spalla.
sono fortissimi. Sono l' equivalente dei funghi giganti di dark souls.
Titanox2
29-12-2015, 18:35
ripreso ieri il dlc (ero fermo al primo boss) e appena terminato, bel dlc ma molto corto secondo me..l'unico boss che mi ha dato noie è stato il primo gli altri andati giù dopo pochi tentativi da solo
Nessuno gioca più?
è buono trovare gente a quel livello, io sono fermo al 170 e non voglio alzare per paura di non trovare più nessuno da aiutare :asd:
nicola5154
29-12-2015, 19:09
Ng++ il dlc?
Titanox2
29-12-2015, 19:13
Ng +
Sent from my iPhone using Tapatalk
Titanox2
29-12-2015, 19:35
Ho notato che mi manca il trofeo delle armi del dlc eppure mi pare di avere trovato tutto..
nicola5154
29-12-2015, 20:15
Ng +
Un pochetto overpower 170...
nicola5154
29-12-2015, 20:16
Ho notato che mi manca il trofeo delle armi del dlc eppure mi pare di avere trovato tutto..
Rakuyo? Presa?
Titanox2
30-12-2015, 08:54
Un pochetto overpower 170...
infatti sembra anche a me, per quello non voglio alzare altrimenti non riesco più a coopare...non penso di andare al ng++
Cmq secondo me ng+ anche a livello 180 ci può stare
Rakuyo? Presa?
yes è diventata la mia main :asd: avendo abilità a 50...ci ho perso pure 5 milioni di echi in quel pozzo maledetto
Cmq era il cannone della chiesa, sapevo che quel giochetto degli altari nascondeva altro oltre al teschio xD
nicola5154
30-12-2015, 09:15
Mi dicono sia bella la rakuyo.
Io sto facendo una nuova build solo forza. Voglio la sega +10
Titanox2
30-12-2015, 09:19
Mi dicono sia bella la rakuyo.
Io sto facendo una nuova build solo forza. Voglio la sega +10
è stupenda, secondo me però lady maria ha una versione ancora più bella perchè il coltello sembra un'altra spada... potevano mettere quella :(
Dark_Lord
30-12-2015, 10:18
Che culo, mi sono preso il disco di Bloodborne difettoso, arrivato a metà installazione la ps4 comincia a fare rumori molesti e mi dice dati corrotti :asd:
Che culo, mi sono preso il disco di Bloodborne difettoso, arrivato a metà installazione la ps4 comincia a fare rumori molesti e mi dice dati corrotti :asd:
Ha graffi? Perchè un disco sia difettoso c'è lo 0.1% di possibilità:mbe:
Dark_Lord
30-12-2015, 13:53
;43223607']Ha graffi? Perchè un disco sia difettoso c'è lo 0.1% di possibilità:mbe:
Eppure, tutti gli altri dischi li legge senza problemi, questo no...
fa così: https://www.youtube.com/watch?v=_V_QbDarGrY
e vedendo i commenti non sono neanche il primo.
nicola5154
31-12-2015, 18:12
Oggi mi sono messo a farmare gemme per la ludwig.
Niente, na belva. Ci manca poco che oneshotti i boss. Hahhahha
A me era capitato con Fifa anni fa, risolto con il dentifricio :asd:
Titanox2
01-01-2016, 07:33
Mi evoca un sacco di gente da laurence e puntualmente muoiono....è così semplice in coop con full vita poi
nicola5154
01-01-2016, 10:33
Mi evoca un sacco di gente da laurence e puntualmente muoiono....è così semplice in coop con full vita poi
Capita. A me evocano spesso a Cainhurst e non sanno manco la strada per il boss.
quando è capitato a me di evocare l'ho sempre fatto dopo aver studiato il boss, onde evitare di rompere i maroni per niente all' aiutante. Poi, capita di morire.
Oppure ho trovato uno che mi ha evocato alle ombre di yarnham, si è messo in disparte e mi ha lasciato li 3vs1.
Ne ho uccise 2 una le mancava 1/4 e me ne sono andato.
Titanox2
01-01-2016, 11:48
Capita. A me evocano spesso a Cainhurst e non sanno manco la strada per il boss.
quando è capitato a me di evocare l'ho sempre fatto dopo aver studiato il boss, onde evitare di rompere i maroni per niente all' aiutante. Poi, capita di morire.
Oppure ho trovato uno che mi ha evocato alle ombre di yarnham, si è messo in disparte e mi ha lasciato li 3vs1.
Ne ho uccise 2 una le mancava 1/4 e me ne sono andato.
rofl che gente, stamattina mi ha evocato uno a mensis appena entrato è morto sotto la carica di un maiale -.-'
Cmq platinato il gioco stamattina
nicola5154
01-01-2016, 16:33
rofl che gente, stamattina mi ha evocato uno a mensis appena entrato è morto sotto la carica di un maiale -.-'
Cmq platinato il gioco stamattina
Molto bene!!! Inizia bene il nuovo anno
Titanox2
01-01-2016, 16:36
Molto bene!!! Inizia bene il nuovo anno
insomma..ora ho meno motivi per giocarci..dopo avere fatto 2 run, tutti i calici e il dlc mi sa che tocca dire addio a questo giocone
nicola5154
01-01-2016, 20:04
Si... lo dissi pure io... intanto ci sto giocando ancora e dopo il platino ci ho messo su altre 100 ore.
Voglio arrivare a ng+7
Nicola ma a quante ore sei? Vedi che ti aspetto su dark souls 2, sto sudando un po di la però merita parecchio,soprattutto danno soddisfazioni la gestione di armi ed armature con particolare dovizia ;)
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
nicola5154
02-01-2016, 00:15
Sul pg principale 200 circa.
Poi ne ho altri che faranno in tutto 50 ore.
Ci ho provato ad iniziare dark 2 per ben 2 volte, ma non riesco a staccarmi da questo maledetto gioco.
Titanox2
02-01-2016, 07:29
Sul pg principale 200 circa.
Poi ne ho altri che faranno in tutto 50 ore.
Ci ho provato ad iniziare dark 2 per ben 2 volte, ma non riesco a staccarmi da questo maledetto gioco.
idem, avevo finito dark souls 2 ai tempi ma non ho mai fatto i 3 dlc...ci ho provato dopo avere giocato a bloodborne e niente secondo me bloodborne ha uno step in più
vittorio130881
02-01-2016, 12:08
Ragazzi voglio farmi la ps4 per questo gioco.... Trovero ancora gente online???
Sent from mTalk
Titanox2
02-01-2016, 12:30
Sent from mTalk
certo
nicola5154
02-01-2016, 13:00
Sent from mTalk
A palate. Ne trovo il che sono a livello 230... figuriamoci a livelli inferiori
vittorio130881
02-01-2016, 13:59
Grazieeee
Sent from mTalk
nicola5154
02-01-2016, 14:34
Il gioco del secolo. Vedrai
vittorio130881
02-01-2016, 17:32
Volevo una ps4 a poco ora ci sono solo bundle osceni...dovevo prenderla giorni fa a 300 .....pero il sogno di giocare a blood l'ho fatto ieri hahaah che droga i souls
Sent from mTalk
Dark_Lord
02-01-2016, 23:16
E niente, dopo aver giochicchiato qualche giorno con la versione base, finalmente questa mattina è arrivata:
http://i66.tinypic.com/svjj1v.jpg
Posso ufficialmente confermare che è totalmente in italiano, include il DLC su disco, e il gioco è alla versione 1.06
Comprato sulla amazon tedesca ;)
nicola5154
03-01-2016, 06:41
Bene. Buon divertimento!!!
pando811
03-01-2016, 14:00
Bene. Buon divertimento!!!
è il prezzo che non mi piace :asd:
Titanox2
03-01-2016, 18:32
io mi sto mangiando le mani di non avere ritirato al day1 la mia limited (o collector non ricordo) da unieuro in favore di una versione standard
pando811
04-01-2016, 09:39
http://i63.tinypic.com/dxdc43.jpg
Alla fine ho preso la limited Jappo a 45 eurozzi, sicuramente sara' full Jap ma tanto chissene non è che la trama sia per forza da seguire :asd:
http://i63.tinypic.com/dxdc43.jpg
Alla fine ho preso la limited Jappo a 45 eurozzi, sicuramente sara' full Jap ma tanto chissene non è che la trama sia per forza da seguire :asd:
Ma anche i menu'?
pando811
04-01-2016, 09:43
;43236497']Ma anche i menu'?
Non ne ho idea,l'ho presa comunque da collezionare,spero' almeno nei menu' in inglese o sono cauzz amari :asd:
nicola5154
04-01-2016, 10:03
Bloodborne Jap ha i menu in Jap, testo jap, voci inglesi.
Bloodborne Jap ha i menu in Jap, testo jap, voci inglesi.
Grande Pandone :asd:
La prossima volta ti do la mia postepay e mi fai un offerta, cosi' butti i soldi meglio :asd:
Dark_Lord
04-01-2016, 10:16
Ok...
Ho sbattuto contro un muro che sembra insormontabile...
Laurence, The First Vicar
Una ventina di tentativi e niente...
Qualche consiglio? Ho provato anche a tirarlo giù con l'arco... vabè no comment... :asd:
Bruce Deluxe
04-01-2016, 10:17
Ok...
Ho sbattuto contro un muro che sembra insormontabile...
Laurence, The First Vicar
Una ventina di tentativi e niente...
Qualche consiglio? Ho provato anche a tirarlo giù con l'arco... vabè no comment... :asd:
so che sembra strano ma stagli fisso addosso e usa un'arma veloce
Dark_Lord
04-01-2016, 10:23
so che sembra strano ma stagli fisso addosso e usa un'arma veloce
Proverò, ora però devo farmare fialette e proiettili che il maledetto ha dato fondo a tutte le risorse che avevo :asd:
Comunque la difficoltà di questo DLC è sproporzionata rispetto al gioco base in NG poi :eek:
pando811
04-01-2016, 10:33
;43236575']Grande Pandone :asd:
La prossima volta ti do la mia postepay e mi fai un offerta, cosi' butti i soldi meglio :asd:
:asd: ma si l'ho terro' sullo scaffale insieme agli altri jappi :D
Dark_Lord
04-01-2016, 10:38
:asd: ma si l'ho terro' sullo scaffale insieme agli altri jappi :D
Ma la ps pal europea legge i giochi ntsc jappi?
Forse sono io che provengo dall'età della pietra, visto che la mia ultima console è stata la ps2, ma ricordo che i giochi erano incompatibili oltre che per il fattore pal/ntsc con diversi framerate, ma anche la console, quella pal era tipo meno potente, proprio per il framerate inferiore
pando811
04-01-2016, 10:43
Ma la ps pal europea legge i giochi ntsc jappi?
Forse sono io che provengo dall'età della pietra, visto che la mia ultima console è stata la ps2, ma ricordo che i giochi erano incompatibili oltre che per il fattore pal/ntsc con diversi framerate, ma anche la console, quella pal era tipo meno potente, proprio per il framerate inferiore
Yes è region free,ergo girano tutti senza problemi :)
nicola5154
04-01-2016, 11:11
;43236575']Grande Pandone :asd:
:asd
Ciao a tutti :D
Ho recentemente comprato una PS4 e subito lanciato su questo gioco :fagiano: :fagiano:
Ho giocato per svariati anni al pc, come console ero fermo alla PS2..
Ho deciso di provare il PS+, specialmente per fare un po' di cooperativa (ai tempi di Borderlands mi divertivo da morire) ma ammetto di non aver ben chiaro il giro.. non si possono invitare gli amici selezionandoli da qualche menù?
Non c'è una chat audio in game?
I dungeon sono affrontabili in cooperativa in qualche modo diverso dalla campanella? (non me la fa suonare).
C'è una qualche lista di giocatori HW a cui iscriversi per aver sotto mano sempre qualcuno con cui condividere il divertimento? :D
Grazie
Saluti
nicola5154
04-01-2016, 12:17
Devi accordarti con un amico, inserite entrambi la stessa password e suoni la campana corretta.
Per la chat in game crei un party con la ps4
Se vuoi addami GigNico
Quando posso sono felice di aiutare
Devi accordarti con un amico, inserite entrambi la stessa password e suoni la campana corretta.
Per la chat in game crei un party con la ps4
Se vuoi addami GigNico
Quando posso sono felice di aiutare
Ho provato a cercarti ma pare ci fosse manutenzione ieri sera, nel frattempo ho iniziato la NG preso dalla noia di farmare maiali :D
Pensavo però che la difficoltà aumentasse sensibilmente, invece il primo boss è andato a terra con qualche martellata ben assestata :mbe:
nicola5154
05-01-2016, 07:17
Si erano offline ieri sera.
L'aumento di difficoltà c'è...poi dipende sempre da che livello avevi raggiunto in NG
Si erano offline ieri sera.
L'aumento di difficoltà c'è...poi dipende sempre da che livello avevi raggiunto in NG
Ho fatto il passaggio al 100 o 102 con Kirkhammer+10
Il vero problema è l'equipaggiamento.. giro ancora con la tenuta da cacciatore, praticamente il secondo set trovato a terra :mc:
io sto morendo alla grandissima contro quelle due creature grosse e cattive un pò tipo squalo sotto al pozzo nel villaggio dei pescatori...madò quante mazzate sto prendendo :asd:
nicola5154
05-01-2016, 08:07
io sto morendo alla grandissima contro quelle due creature grosse e cattive un pò tipo squalo sotto al pozzo nel villaggio dei pescatori...madò quante mazzate sto prendendo :asd:
Tosto quel punto. Davvero.
Porta a metà vita il primo, quando va per chiamare quello sul soffitto colpiscilo alle spalle con l' osso dello sciamano. Goditi la scena.
Ho fatto il passaggio al 100 o 102 con Kirkhammer+10
Il vero problema è l'equipaggiamento.. giro ancora con la tenuta da cacciatore, praticamente il secondo set trovato a terra :mc:
Ah ok. Livello 100 è abbastanza alto.
Per quanto riguarda l'equip esplora sempre bene ovunque. Ricorda che molti set si sbloccano da comprare dai vari messaggeri nel sogno.
Tosto quel punto. Davvero.
Porta a metà vita il primo, quando va per chiamare quello sul soffitto colpiscilo alle spalle con l' osso dello sciamano. Goditi la scena.
aaazzzz...mai usato prima, ci proverò, grazie!
nicola5154
05-01-2016, 08:25
Su youtube trovi il video di uno a NG+7 che li uccide a pugni.
Ah ok. Livello 100 è abbastanza alto.
Per quanto riguarda l'equip esplora sempre bene ovunque. Ricorda che molti set si sbloccano da comprare dai vari messaggeri nel sogno.
Quello sì, solamente che come valori di difesa (specialmente fisica, nel mio stile di gioco) lasciano molto a desiderare.. ma poi, non c'è nessun modo per comparare l'equip addosso con quello da compare?
Qualcosa che affianchi le stat per fare un minimo di consultazione
nicola5154
05-01-2016, 09:06
Solo quando lo equipaggi.
Quando lo compri no, e quella, a mio avviso, è una mancanza odiosa.
Dark_Lord
05-01-2016, 09:25
Fatto alla prima volta, col metodono nabbone :asd:
Praticamente fai il giro, e sbuchi fuori dall'altura, dove ci sono le due winter lantern, non ti butti di sotto e invece tiri un coltello da lancio allo squalo a terra per attirarlo, in realtà anche così non è affatto facile, ho buttato qualcosa come 15 fialette :asd:
Solo quando lo equipaggi.
Quando lo compri no, e quella, a mio avviso, è una mancanza odiosa.
Assolutamente d'accordo, ci perdi le ore a fare un po' di paragoni, per fortuna ci sono le wiki!
Fatto alla prima volta, col metodono nabbone :asd:
Praticamente fai il giro, e sbuchi fuori dall'altura, dove ci sono le due winter lantern, non ti butti di sotto e invece tiri un coltello da lancio allo squalo a terra per attirarlo, in realtà anche così non è affatto facile, ho buttato qualcosa come 15 fialette :asd:
Ma state parlando di qualcosa relativo al DLC? Non ricordo nessun pezzo simile :confused:
Dark_Lord
05-01-2016, 10:49
Ma state parlando di qualcosa relativo al DLC? Non ricordo nessun pezzo simile :confused:
Sì, DLC ;)
nicola5154
05-01-2016, 11:26
Assolutamente d'accordo, ci perdi le ore a fare un po' di paragoni, per fortuna ci sono le wiki!
Si. Praticamente è una zona a cui accedi poco prima del boss.
Diciamo che per i due squalotti o vai giù dal pozzo o ci arrivi da un' altra parte.
Lasciali li intanto. Prosegui con il livello....puoi farli anche dopo.
Sostanzialmemte puoi anche non farli, droppano un oggetto x tefeo...e comunque è uno dei migliori della sua categoria (di tutto il gioco)
Brightblade
06-01-2016, 22:49
Sono giunto alla conclusione che la goty scatolata italiana non uscirà mai, perché non mi spiego allora perché siano già in vendita da un pezzo le versioni inglese, francese, tedesca ecc ecc.
Dark_Lord
06-01-2016, 23:03
Sono giunto alla conclusione che la goty scatolata italiana non uscirà mai, perché non mi spiego allora perché siano già in vendita da un pezzo le versioni inglese, francese, tedesca ecc ecc.
Io ho rimediato questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43233213&postcount=4667
è multilingua, incluso l'italiano, di fatto non esistono versioni francesi, tedesche etc, il disco è sempre e solo uno, per tutta l'europa, cambia solo la lingua in copertina ;)
Io ho rimediato questa:
è multilingua, incluso l'italiano, di fatto non esistono versioni francesi, tedesche etc, il disco è sempre e solo uno, per tutta l'europa, cambia solo la lingua in copertina ;)
Domanda: avendo giocato e salvato i dati con la versione liscia "italiana" del gioco, che succederebbe con la goty? Mi toccherebbe ricominciare tutto o i salvataggi sono compatibili? :confused:
Brightblade
07-01-2016, 05:33
Io ho rimediato questa:
Penso farò anch'io così alla fine, comunque non è la prima volta che un'edizione goty scatolata non esce in versione italiana, mi viene in mente la Extras Edition di LBP2, titoli esclusivi poi, neanche multipiatta, siamo il terzo mondo videoludico ormai :doh:
Dark_Lord
07-01-2016, 08:29
Domanda: avendo giocato e salvato i dati con la versione liscia "italiana" del gioco, che succederebbe con la goty? Mi toccherebbe ricominciare tutto o i salvataggi sono compatibili? :confused:
i save sono compatibili ;)
i save sono compatibili ;)
Meraviglioso :D
nicola5154
07-01-2016, 10:52
Penso farò anch'io così alla fine, comunque non è la prima volta che un'edizione goty scatolata non esce in versione italiana, mi viene in mente la Extras Edition di LBP2, titoli esclusivi poi, neanche multipiatta, siamo il terzo mondo videoludico ormai :doh:
L' importante è che esca la deluxe di fifa e la versione con il fucile di cod46... i giochi seri...no.
sondaggio così, per curiosità...avete trovato qualche nuova arma preferita nel dlc? ne avete portata una a +10?
io sono tentato di farlo con la Rakuyo...
è disonorevole chiedere una mano in co-op per Ebrietas (NG)? :muro:
A volte mi va tutto liscio fino al 30% dei suoi PV, altre muoio male nemmeno raggiungendo il 70% ....
è disonorevole chiedere una mano in co-op per Ebrietas (NG)? :muro:
A volte mi va tutto liscio fino al 30% dei suoi PV, altre muoio male nemmeno raggiungendo il 70% ....
Tranquillo, disonorevole o meno, trovo tutto più divertente se giocato in co-op :D
Magari questa sera provo ad aggiungerti così capisco qualcosa di questo PS+ :mc:
itachi23
08-01-2016, 08:51
sondaggio così, per curiosità...avete trovato qualche nuova arma preferita nel dlc? ne avete portata una a +10?
Io con una build arcana ho potenziato a +10 la moon, mentre con una basata su tinta di sangue ho potenziato +10 l'arco e devo dire che entrambe sono veramente spettacolari da usare....anche se la ludwig rimane la più OP secondo me
nicola5154
08-01-2016, 09:40
La lud non da scampo a nessuno. Soprattutto se gon gemme perfette.
Altra buona arma del dlc su una buil forza è la sega rotante.
Scala S in forza.... con buone gemme ne esce un mostro.
Bruce Deluxe
08-01-2016, 09:49
io avevo portato a +10 il leccalecca :D
vittorio130881
08-01-2016, 10:53
ragazzi ho preso la ps4 su mediaworld in offerta!!!!
solo ed esclusivamente per questo gioco!!!!
spero che mi potrete aiutare con consigli e coop
non vedo l'ora!
ciao!
non vedo l'ora!
ciao!
Per la co-op, condividi il tuo id PS+ così da poterti aggiungere :D
vittorio130881
08-01-2016, 11:49
oook non sono pratico di ps4 online......
appena mi arriva mi iscrivo al ps+ e do il mio id.
curiosità ma se già sono online sulla ps vita (compro online giochi ma non gioco online) ho un id?
e soprattutto dove lo ricerco che me lo sono scordato? :)
curiosità ma se già sono online sulla ps vita (compro online giochi ma non gioco online) ho un id?
Guarda avrò il plus da giusto 1 settimana e la ps4 da poco più.. lascio la parola agli esperti :mc: :mc:
Si è lo stesso. Non ti serve l'id ma soprattutto l'email con cui sei registrato. Poi con quella puoi recuperare la password eventualmente.
vittorio130881
08-01-2016, 12:01
ok mail e psw ce l'ho
ottimo a presto grazie!
Se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita mi trovate con CiceX89 :D
Scrivetemi pure un messaggio in game:cincin:
nicola5154
08-01-2016, 20:49
non vedo l'ora!
ciao!
Hai fatto stra bene.
Per qualsiasi cosa, io sono a disposizione.
Su psn sono GigNico
Chiedi pure amicizia
nicola5154
08-01-2016, 21:39
Se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita mi trovate con CiceX89 :D
Scrivetemi pure un messaggio in game:cincin:
A che punto sei?
sricecool
09-01-2016, 08:43
Ragazzi ieri ne ho recuperata una copia da un collega annoiato. Sono Sricecool su psn aggiungetemi perché ho non pochi problemi. Ho solo il falò della città centrale ammazzo ammazzo ma poi arrivare al secondo falò mi sembra un impresa
nicola5154
09-01-2016, 09:07
Ragazzi ieri ne ho recuperata una copia da un collega annoiato. Sono Sricecool su psn aggiungetemi perché ho non pochi problemi. Ho solo il falò della città centrale ammazzo ammazzo ma poi arrivare al secondo falò mi sembra un impresa
Ehm... spiegati meglio. Hai acceso la lanterna di Yharnam centrale. Fatto il primo boss?
vittorio130881
09-01-2016, 09:10
Grazie nicolaaa
Sent from mTalk
Dark_Lord
09-01-2016, 10:09
Non è che ti sembra un'impresa... è un'impresa, c'è Father Gascoigne in mezzo :asd: :sofico: Perché spero che sia lui il tuo "muro". Fai un po' di pratica, che imho la prima run andrebbe fatta in solo con calma, alla fine i boss vengono giù, alla peggio overlivelli un po' ;)
sricecool
09-01-2016, 10:18
si sono riuscito ad aprire anche il cancello che mi fa evitare i due lupi e si parlo del primo boss. Io avevo giocato solo il primo Dark Souls e questo lo trovo piu' dinamico
nicola5154
09-01-2016, 14:16
Vai vai che ce la fai. Se serve aiuto ci sono
sricecool
09-01-2016, 14:26
Ok dopo 8 rosari completi passato il boss acceso lanterna sul ponte. E poi ho visto che devo proseguire da un altra parte della mappa. Pero mia moglie mi ha proibito di giocare con lei li oppure di darmi una regolata perché anche se non é credente dice che potrei offendere tutte le religioni presenti nel palazzo
tristano9000
09-01-2016, 14:26
Scusatemi ma per giocare all'espansione basta solo non ammazzare il boss finale ? sono arrivato alla frontiera dell'incubo e sono al livello 103
Ok dopo 8 rosari completi passato il boss acceso lanterna sul ponte. E poi ho visto che devo proseguire da un altra parte della mappa. Pero mia moglie mi ha proibito di giocare con lei li oppure di darmi una regolata perché anche se non é credente dice che potrei offendere tutte le religioni presenti nel palazzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Assolutamente comprensibile!
A che punto sei?
ROM nel dungen è andato, con non poche difficoltà..
Ieri sera ho quasi terminato la storia in NG, mi mancano due aree e amigdala:D Le difficoltà le sento nei calici, sto provando a fare i livelli 3 e 4 ma alcuni boss sono davvero fastidiosi.
Aggiungo il fatto che non riesco a invitare nessuno nei miei maledetti dungeon pur avendoli condivisi e tutto :muro: :muro:
Per fortuna ogni tanto arriva qualche invasore ad aggiungere un po' di brio :D
nicola5154
09-01-2016, 15:16
Scusatemi ma per giocare all'espansione basta solo non ammazzare il boss finale ? sono arrivato alla frontiera dell'incubo e sono al livello 103
Si. Se lo uccidi riparte il gioco e ti tocca aspettare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Assolutamente comprensibile!
ROM nel dungen è andato, con non poche difficoltà..
Ieri sera ho quasi terminato la storia in NG, mi mancano due aree e amigdala:D Le difficoltà le sento nei calici, sto provando a fare i livelli 3 e 4 ma alcuni boss sono davvero fastidiosi.
Aggiungo il fatto che non riesco a invitare nessuno nei miei maledetti dungeon pur avendoli condivisi e tutto :muro: :muro:
Per fortuna ogni tanto arriva qualche invasore ad aggiungere un po' di brio :D
I dungeon sono tosti. Per portarli a termine (profondità 5) tieni presente almeno un livello di 130-140
nicola5154
09-01-2016, 15:17
Capitato anche a me di prendere parole dalla donna...a volte partivano di quelle combo che neanche mortal kombat.
Dark_Lord
09-01-2016, 15:35
:asd: :asd: :asd: :asd:
Quindi hai tirato giù la Cleric Beast?
Vedrai vedrai con Father Gascoigne allora :asd:
Ad ogni modo... Riguardo al DLC, preso dalla disperazione sono passato al NG+ (peggiorando sicuramente le cose per quando me li ritroverò davanti nuovamente), non riuscivo a tirare giù nè Laurence nè l'Orphan of Kos, e di farmi aiutare online non se ne parla, non mi faccio il plus... la difficoltà di questo DLC in NG andrebbe ricalibrata, è veramente improponibile... l'Orphan mi shottava praticamente...
Se fai il plus perdi dei vantaggi fiscali? :asd:
nicola5154
09-01-2016, 16:56
:asd: :asd: :asd: :asd:
Quindi hai tirato giù la Cleric Beast?
Vedrai vedrai con Father Gascoigne allora :asd:
Ad ogni modo... Riguardo al DLC, preso dalla disperazione sono passato al NG+ (peggiorando sicuramente le cose per quando me li ritroverò davanti nuovamente), non riuscivo a tirare giù nè Laurence nè l'Orphan of Kos, e di farmi aiutare online non se ne parla, non mi faccio il plus... la difficoltà di questo DLC in NG andrebbe ricalibrata, è veramente improponibile... l'Orphan mi shottava praticamente...
A che livello eri con il pg?
Io l' ho fatto ad NG++ e non è stato simpatico.
Ad ogni modo, kos, richiede molta attenzione.
Dark_Lord
09-01-2016, 19:03
Se fai il plus perdi dei vantaggi fiscali? :asd:
Quello non saprei :asd: ma non mi faccio il plus solo per qualche aiutino a bloodborne, come altri giochi ps4 ho solo una manciata di esclusive che mi interessavano, da giocare in singleplayer, per il resto credo fermamente nella glorious pc gaming master race, infatti gioco prevalentemente su pc, in multi e non :asd: :asd: :sofico:
A che livello eri con il pg?
Io l' ho fatto ad NG++ e non è stato simpatico.
Ad ogni modo, kos, richiede molta attenzione.
Circa 100, build forza e lud+10 potenziata pure con gemme maledette +20 e passa %, ma non c'è stato verso di tirarlo giù :asd:
Mi chiedo se il DLC scali con i vari NG, non è che magari è come nei chalice, difficoltà fissa e bon? perché se NG era così ostico, non oso immaginare a difficoltà maggiori...
nicola5154
09-01-2016, 20:14
Scala con i vari ng. Infatti io l'ho fatto a ng++
Comunque 100 è un livello buono per farlo a ng. Il consigliato è 70.
Però dipende anche dalla tua build come è fatta.
Dark_Lord
09-01-2016, 20:36
Scala con i vari ng. Infatti io l'ho fatto a ng++
Comunque 100 è un livello buono per farlo a ng. Il consigliato è 70.
Però dipende anche dalla tua build come è fatta.
Oggi in ng+ ho tirato giù con una facilità disarmante tutti i boss fino alla strega di hemwick, mi manca solo il vicario, il ng+ è calibrato bene per questo non mi spiego come mai il dlc è così difficile...
poi vabè... mi sto divertendo un casino con la moonlight +9 e la burial blade +9 :asd:
nicola5154
09-01-2016, 21:18
I DLC sono bastardi come da tradizione from software.
Fai conto che c'è chi ha sconfitto ludwig a NG+7 usando solo i pugni
Oppure l'orfano puoi perma stunnarlo come fa un tizio su YouTube a livello 1 :asd:
Ovviamente io c'ho provato ma non ci sono riuscito :asd:
Con lui comunque non devi sbagliare mai e avere pazienza!
sricecool
10-01-2016, 11:05
Padre Gascoigne è andato giu al secondo tentativo. Non mi ha procurato nessuna scomunica, diciamo che non sta andando cosi male sono andato avanti un pezzo, ottimo gioco mi sta appassionando
nicola5154
10-01-2016, 11:25
Beh, complimenti. È uno dei boss più tosti.
sricecool
10-01-2016, 11:54
:confused: davvero? io ho trovato facile la questione che arrivavo li fullato di pozioni e colpi, mentre attacca gli spari lui si inginocchia e booom lo trafiggi.
Quando si trasforma ho provato ad intuizione ed ha funzionato alla grande tirargli l'olio e poi la molotov :stordita:
Dark_Lord
10-01-2016, 13:12
Gascoigne non l'ho trovato minimamente difficile nè in ng nè in ng+, la tattica che uso è quella di girare intorno a quella grande tomba vicino alle scale, poi quando si trasforma sembra veloce, ma in realtà dopo ogni suo attacco si ferma abbastanza da riuscire a colpirlo e ritirarsi in sicurezza.
Poi paradossalmente, certi boss, che in ng mi avevano dato problemi -belva assetata di sangue- in ng+ sono diventati imbarazzanti, grazie alle rune, tipo protezione veleno lento +200, e protezione da tutti gli attacchi +4% :asd:
e oggi ho tirato giù senza la minima difficoltà al primo colpo paarl e il vicario, sempre a suon di onde energetiche della moonlight, figata :asd:
Ragazzi una domanda sul trofeo "tutte le armi", basta averle sbloccate allo shop o è necessario acquistarle ed averle tutte nell'inventario?:confused:
L'altro ieri mi è capitato di fare co-op con un pg armato di arco http://www.bmwpassion.com/forum/images/smilies/sbav.gif.pnghttp://www.bmwpassion.com/forum/images/smilies/sbav.gif.png
nicola5154
11-01-2016, 06:33
No, devi averle almeno comprate/trovate. Non è necessario che tu le abbia tutte in inventario.
L'arco è un'arma che trovi nel dlc.
Se hai la build giusta (tinta sangue) è micidiale.
No, devi averle almeno comprate/trovate. Non è necessario che tu le abbia tutte in inventario.
L'arco è un'arma che trovi nel dlc.
Se hai la build giusta (tinta sangue) è micidiale.
Discorso build, bravo, ho giusto una domanda :D
Ho notato che dal 50 in poi aumentare le stat comporta ben poco guadagno.. questo mi induce a pensare ci sia una sorta di cap o comunque un punto dopo il quale i benefici diminuiscono.
Sono fuori strada?
Perché se così non fosse, ad un certo punto, uno si porta tutti gli attributi a 60/70 ed è a posto.
Però così facendo la diversificazione dei personaggi va un po' a farsi benedire.
nicola5154
11-01-2016, 07:12
Esatto. Il cap è 40.... poi sali poco e niente.
Se porti tutto a 70 non è più una build
Esatto. Il cap è 40.... poi sali poco e niente.
Se porti tutto a 70 non è più una build
Speravo un po' di più :mc:
Quello che però noto positivamente è che a qualunque livello una distrazione può ucciderti, non si diventa mai troppo resistenti :D
nicola5154
11-01-2016, 07:21
Sicuro. Bastano 2 mob che ti circondano e sei morto.
Discorso build, bravo, ho giusto una domanda :D
Ho notato che dal 50 in poi aumentare le stat comporta ben poco guadagno.. questo mi induce a pensare ci sia una sorta di cap o comunque un punto dopo il quale i benefici diminuiscono.
Sono fuori strada?
Perché se così non fosse, ad un certo punto, uno si porta tutti gli attributi a 60/70 ed è a posto.
Però così facendo la diversificazione dei personaggi va un po' a farsi benedire.
Io ho tutto a 60 (Arcano a parte che è rimasto a 20) ma non lo fai mica in 2 minuti :asd:
Ci ho messo 5 run a farlo, l'ultima con il DLC.
Per me è proprio quello il bello, puoi far salire tutte le caratteristiche se ti fai il culo, non sei limitato e non devi crearti un nuovo PG da 0.
;43260806']Io ho tutto a 60 (Arcano a parte che è rimasto a 20) ma non lo fai mica in 2 minuti :asd:
Ci ho messo 5 run a farlo, l'ultima con il DLC.
Per me è proprio quello il bello, puoi far salire tutte le caratteristiche se ti fai il culo, non sei limitato e non devi crearti un nuovo PG da 0.
Per ora dovrei avere forza al 70, Hp e Stamina verso i 60, le altre tre probabilmente così come le ho trovate (forse giusto qualche punto per il cannone).
Credo che la curva di difficoltà non sia lineare, questa NG è andata via facile, spero anche in quantità di echi più interessanti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.