View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
Ragazzi dove posso farmare un po' di pezzi di pietra del sangue?
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Blood+Stone+Chunk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pando811
21-12-2015, 10:50
E allora dai! Fatto quello hai fatto il platino.
Forse con la nuova patch puoi evocare un npc prima del boss
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh fosse facile,in piu' non ho nemmeno il gioco,l'avevo venduto per prendere la goty ma quelle mezze pippe non lo distribuiscono in Italia :rolleyes:
nicola5154
21-12-2015, 11:32
Nuova patch.
Ora è possibile comprare rocce del sangue a 60 punti intuizione
Nuova patch.
Ne compro 10 allora :asd:
davidozzo
21-12-2015, 11:53
hanno anche abbassato il costo delle pietre di sangue a 20, ma secondo me è sempre troppo alto. Penso che 10 sarebbe stato il giusto costo in punti intuizione, dato che comunque se ne richiedono ben 16 per potenziare un'arma. Facendo un paragone, è molto piu conveniente acquistare la roccia di sangue che la pietra di sangue.
masteryuri
22-12-2015, 21:40
http://bloodborne.wiki.fextralife.com/Blood+Stone+Chunk
Grazie mille
Nuova patch.
Si vabbè ma che pacco
Dark_Lord
22-12-2015, 22:20
Eh fosse facile,in piu' non ho nemmeno il gioco,l'avevo venduto per prendere la goty ma quelle mezze pippe non lo distribuiscono in Italia :rolleyes:
tocca prenderla in germania, come ho fatto io, ma deve ancora arrivarmi.
pando811
23-12-2015, 00:16
tocca prenderla in germania, come ho fatto io, ma deve ancora arrivarmi.
Dove l'hai presa ?, pm nel caso :)
Dark_Lord
23-12-2015, 08:43
Dove l'hai presa ?, pm nel caso :)
amazon tedesca, 69€ però
nicola5154
23-12-2015, 09:01
Ma prendetevi quello normale. State impazzendo per una versione che non è nemmeno questo granchè
sopratutto con gli sconti fatti ultimamente conviene prendere tutto separato in dd...
pando811
23-12-2015, 10:15
Ma prendetevi quello normale. State impazzendo per una versione che non è nemmeno questo granchè
Si infatti faro' cosi,era puramente una questione collezionistica :D
Dark_Lord
23-12-2015, 12:38
Si infatti faro' cosi,era puramente una questione collezionistica :D
La mia ps4 non è neanche collegata a internet, quindi o così, o così. :asd:
Guarda che se la game of the year è come per tanti altri giochi tipo Destiny, il DLC te lo devi scaricare non è dentro al disco.
Perciò la goty non è reperibile in negozio?
Inviato dal mio Nexus 5
Bruce Deluxe
23-12-2015, 13:24
sono serio, come fai a tenerla offline? le patch ormai non sono opzionali...
Perciò la goty non è reperibile in negozio?
Inviato dal mio Nexus 5
si, ma non in italia al momento, e no non si sa il perché
Dark_Lord
23-12-2015, 13:38
;43205116']Guarda che se la game of the year è come per tanti altri giochi tipo Destiny, il DLC te lo devi scaricare non è dentro al disco.
nella goty è dentro al disco, e il gioco è gia patchato, alla 1.07 se non sbaglio
sono serio, come fai a tenerla offline? le patch ormai non sono opzionali...
è in una posizione scomoda per collegarla, e il router non è wifi, comunque non credere, tutti i giochi che ho fatto fino ad ora non mi hanno dato problemi, ci marciano parecchio sopra con questa cosa dell'online
Bruce Deluxe
23-12-2015, 13:40
nella goty è dentro al disco, e il gioco è gia patchato, alla 1.07 se non sbaglio
è in una posizione scomoda per collegarla, e il router non è wifi, comunque non credere, tutti i giochi che ho fatto fino ad ora non mi hanno dato problemi, ci marciano parecchio sopra con questa cosa dell'online
per rimanere in tema, bb senza patch ci mette tipo il doppio a caricare non è un dettaglio...
Ok grazie! :)
Inviato dal mio Nexus 5
Le patch non sono obbligatorie per nessun gioco..del resto se infilando il disco nella ps4 se offline non può sapere che ci sono aggiornamenti.
Certo si rischia di giocare con un bug travestito da gioco :D
Bruce Deluxe
23-12-2015, 15:04
Le patch non sono obbligatorie per nessun gioco..del resto se infilando il disco nella ps4 se offline non può sapere che ci sono aggiornamenti.
per fare un esempio pensate a driveclub con e senza patch, son due giochi diversi
Dark_Lord
23-12-2015, 21:26
La 1.0 di un gioco DEVE essere fruibile dall'inizio alla fine, un conto è patchare dei difettucci, un conto è che il gioco è talmente buggato da risultare ingiocabile...
sì bethesda, stò parlando di te :sofico: :sofico:
Santomarco
25-12-2015, 10:20
Buon Natale!
Chiedo aiuto a voi!
Ieri ho acquistato il DLC di bloodborne (ed avevo già platinato il gioco ed ero ri-arrivato ad ammazzare amelia e guardare il teschio in fondo alla stanza), ma nel sogno del cacciatore non mi ritrovo il messaggero!!
Cosa dovrei fare per accedere al DLC? devo ricompletare il gioco ed arrivare di nuovo ad amelia?
Altra cosa, ho acquistato il dlc ma non mi ha scaricato nulla, e da impostazioni risulta essere già installato=> per caso il dlc è sempre scaricato in automatico, ed inserito nelle varie patch?
edit: fatto fatto, mi si è buggato il gioco e non so come ho fatto, mi sono trovato l'oggetto per il dlc già nell'inventario... boh...
nicola5154
25-12-2015, 14:19
Buon Natale cacciatori
OvErClOck82
25-12-2015, 14:39
Buon natale a tutti! :D
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
OvErClOck82
26-12-2015, 18:59
Seconda run, sono arrivato abbastanza agevolmente a micolash... Il bastardo mi bishotta quasi sempre una volta arrivati al confronto finale, fin quando preso dalla disperazione provo a fare una cosa. Una delle due volte in cui si butta giù nelle stanze sottostanti, lo vedo dall'alto e provo, con poche speranze a colpirlo con una molotov.. E con mia sorpresa non scappa :eek: al che, fiutato odore di bug, gli lancio letteralmente mezzo inventario addosso finché non crepa malamente :asd: scusa From, ma tante volte sono morto a causa delle pessime inquadrature contro i boss, per una volta vi ho fottuto io :asd:
nicola5154
27-12-2015, 06:17
Micolash è un bel bastardo dal ng+ in poi. La rottura è che perdi un sacco di tempo
Seconda run, sono arrivato abbastanza agevolmente a micolash... Il bastardo mi bishotta quasi sempre una volta arrivati al confronto finale, fin quando preso dalla disperazione provo a fare una cosa. Una delle due volte in cui si butta giù nelle stanze sottostanti, lo vedo dall'alto e provo, con poche speranze a colpirlo con una molotov.. E con mia sorpresa non scappa :eek: al che, fiutato odore di bug, gli lancio letteralmente mezzo inventario addosso finché non crepa malamente :asd: scusa From, ma tante volte sono morto a causa delle pessime inquadrature contro i boss, per una volta vi ho fottuto io :asd:
Stagli addosso.. Non ti spara le stelle filanti
nicola5154
27-12-2015, 11:58
Sto proseguendo con NG++
Sono arrivato a rom. Eravamo in 2... e per la prima volta nelle decine di volte che l'ho fatto (in varie coop) l' abbiamo steso al primo stage
nicola5154
28-12-2015, 13:54
Nessuno gioca più?
Ad ogni modo trovo un sacco di gente che chiede aiuto nei vari livelli. Io sono a 215.
Credo che alla fine di questa run mi fermerò prima di uccidere il boss finale. Ho paura di non trovare più gente con cui cooperare salendo troppo di livello.
Brightblade
28-12-2015, 14:18
Sì infatti, io sono ancora qui adesso che la aspetto dal 25 novembre e né si trova né si hanno notizie.
Nessuno gioca più?
Ad ogni modo trovo un sacco di gente che chiede aiuto nei vari livelli. Io sono a 215.
Credo che alla fine di questa run mi fermerò prima di uccidere il boss finale. Ho paura di non trovare più gente con cui cooperare salendo troppo di livello.
Io ho preso l'edizione standard settimana scorsa.... beh sono solo lv 37 o simile.
E già padre Gascoigne ha rischiato di farmi interrompere prematuramente la mia avventura in Bloodborne... poi fortunatamente è deceduto!
Ora ho "battezzato" il cavaliere con il mitrellone e la belva assetata di sangue.
Dopodichè il simpatico tizio con il sacco mi ha bi-shottato ed ho avuto il piacere di ritrovarmi nel villaggio invisibile ed in un secondo momento davanti a Paarl.. lasciamo perdere...:D
Adesso sto vagando per capire la strada giusta da prendere!
nicola5154
29-12-2015, 12:40
Gascoigne è uno dei più difficili del gioco.
Mitico il tipo con lo scroto in spalla.
sono fortissimi. Sono l' equivalente dei funghi giganti di dark souls.
nicola5154
29-12-2015, 19:09
Ng++ il dlc?
nicola5154
29-12-2015, 20:15
Ng +
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un pochetto overpower 170...
nicola5154
29-12-2015, 20:16
Ho notato che mi manca il trofeo delle armi del dlc eppure mi pare di avere trovato tutto..
Rakuyo? Presa?
nicola5154
30-12-2015, 09:15
Mi dicono sia bella la rakuyo.
Io sto facendo una nuova build solo forza. Voglio la sega +10
Dark_Lord
30-12-2015, 10:18
Che culo, mi sono preso il disco di Bloodborne difettoso, arrivato a metà installazione la ps4 comincia a fare rumori molesti e mi dice dati corrotti :asd:
Che culo, mi sono preso il disco di Bloodborne difettoso, arrivato a metà installazione la ps4 comincia a fare rumori molesti e mi dice dati corrotti :asd:
Ha graffi? Perchè un disco sia difettoso c'è lo 0.1% di possibilità:mbe:
Dark_Lord
30-12-2015, 13:53
;43223607']Ha graffi? Perchè un disco sia difettoso c'è lo 0.1% di possibilità:mbe:
Eppure, tutti gli altri dischi li legge senza problemi, questo no...
fa così: https://www.youtube.com/watch?v=_V_QbDarGrY
e vedendo i commenti non sono neanche il primo.
nicola5154
31-12-2015, 18:12
Oggi mi sono messo a farmare gemme per la ludwig.
Niente, na belva. Ci manca poco che oneshotti i boss. Hahhahha
A me era capitato con Fifa anni fa, risolto con il dentifricio :asd:
nicola5154
01-01-2016, 10:33
Mi evoca un sacco di gente da laurence e puntualmente muoiono....è così semplice in coop con full vita poi
Capita. A me evocano spesso a Cainhurst e non sanno manco la strada per il boss.
quando è capitato a me di evocare l'ho sempre fatto dopo aver studiato il boss, onde evitare di rompere i maroni per niente all' aiutante. Poi, capita di morire.
Oppure ho trovato uno che mi ha evocato alle ombre di yarnham, si è messo in disparte e mi ha lasciato li 3vs1.
Ne ho uccise 2 una le mancava 1/4 e me ne sono andato.
nicola5154
01-01-2016, 16:33
rofl che gente, stamattina mi ha evocato uno a mensis appena entrato è morto sotto la carica di un maiale -.-'
Cmq platinato il gioco stamattina
Molto bene!!! Inizia bene il nuovo anno
nicola5154
01-01-2016, 20:04
Si... lo dissi pure io... intanto ci sto giocando ancora e dopo il platino ci ho messo su altre 100 ore.
Voglio arrivare a ng+7
Nicola ma a quante ore sei? Vedi che ti aspetto su dark souls 2, sto sudando un po di la però merita parecchio,soprattutto danno soddisfazioni la gestione di armi ed armature con particolare dovizia ;)
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
nicola5154
02-01-2016, 00:15
Sul pg principale 200 circa.
Poi ne ho altri che faranno in tutto 50 ore.
Ci ho provato ad iniziare dark 2 per ben 2 volte, ma non riesco a staccarmi da questo maledetto gioco.
vittorio130881
02-01-2016, 12:08
Ragazzi voglio farmi la ps4 per questo gioco.... Trovero ancora gente online???
Sent from mTalk
nicola5154
02-01-2016, 13:00
Ragazzi voglio farmi la ps4 per questo gioco.... Trovero ancora gente online???
Sent from mTalk
A palate. Ne trovo il che sono a livello 230... figuriamoci a livelli inferiori
vittorio130881
02-01-2016, 13:59
Grazieeee
Sent from mTalk
nicola5154
02-01-2016, 14:34
Il gioco del secolo. Vedrai
vittorio130881
02-01-2016, 17:32
Volevo una ps4 a poco ora ci sono solo bundle osceni...dovevo prenderla giorni fa a 300 .....pero il sogno di giocare a blood l'ho fatto ieri hahaah che droga i souls
Sent from mTalk
Dark_Lord
02-01-2016, 23:16
E niente, dopo aver giochicchiato qualche giorno con la versione base, finalmente questa mattina è arrivata:
http://i66.tinypic.com/svjj1v.jpg
Posso ufficialmente confermare che è totalmente in italiano, include il DLC su disco, e il gioco è alla versione 1.06
Comprato sulla amazon tedesca ;)
nicola5154
03-01-2016, 06:41
Bene. Buon divertimento!!!
pando811
03-01-2016, 14:00
Bene. Buon divertimento!!!
è il prezzo che non mi piace :asd:
pando811
04-01-2016, 09:39
http://i63.tinypic.com/dxdc43.jpg
Alla fine ho preso la limited Jappo a 45 eurozzi, sicuramente sara' full Jap ma tanto chissene non è che la trama sia per forza da seguire :asd:
http://i63.tinypic.com/dxdc43.jpg
Alla fine ho preso la limited Jappo a 45 eurozzi, sicuramente sara' full Jap ma tanto chissene non è che la trama sia per forza da seguire :asd:
Ma anche i menu'?
pando811
04-01-2016, 09:43
;43236497']Ma anche i menu'?
Non ne ho idea,l'ho presa comunque da collezionare,spero' almeno nei menu' in inglese o sono cauzz amari :asd:
nicola5154
04-01-2016, 10:03
Bloodborne Jap ha i menu in Jap, testo jap, voci inglesi.
Bloodborne Jap ha i menu in Jap, testo jap, voci inglesi.
Grande Pandone :asd:
La prossima volta ti do la mia postepay e mi fai un offerta, cosi' butti i soldi meglio :asd:
Dark_Lord
04-01-2016, 10:16
Ok...
Ho sbattuto contro un muro che sembra insormontabile...
Laurence, The First Vicar
Una ventina di tentativi e niente...
Qualche consiglio? Ho provato anche a tirarlo giù con l'arco... vabè no comment... :asd:
Bruce Deluxe
04-01-2016, 10:17
Ok...
Ho sbattuto contro un muro che sembra insormontabile...
Laurence, The First Vicar
Una ventina di tentativi e niente...
Qualche consiglio? Ho provato anche a tirarlo giù con l'arco... vabè no comment... :asd:
so che sembra strano ma stagli fisso addosso e usa un'arma veloce
Dark_Lord
04-01-2016, 10:23
so che sembra strano ma stagli fisso addosso e usa un'arma veloce
Proverò, ora però devo farmare fialette e proiettili che il maledetto ha dato fondo a tutte le risorse che avevo :asd:
Comunque la difficoltà di questo DLC è sproporzionata rispetto al gioco base in NG poi :eek:
pando811
04-01-2016, 10:33
;43236575']Grande Pandone :asd:
La prossima volta ti do la mia postepay e mi fai un offerta, cosi' butti i soldi meglio :asd:
:asd: ma si l'ho terro' sullo scaffale insieme agli altri jappi :D
Dark_Lord
04-01-2016, 10:38
:asd: ma si l'ho terro' sullo scaffale insieme agli altri jappi :D
Ma la ps pal europea legge i giochi ntsc jappi?
Forse sono io che provengo dall'età della pietra, visto che la mia ultima console è stata la ps2, ma ricordo che i giochi erano incompatibili oltre che per il fattore pal/ntsc con diversi framerate, ma anche la console, quella pal era tipo meno potente, proprio per il framerate inferiore
pando811
04-01-2016, 10:43
Ma la ps pal europea legge i giochi ntsc jappi?
Forse sono io che provengo dall'età della pietra, visto che la mia ultima console è stata la ps2, ma ricordo che i giochi erano incompatibili oltre che per il fattore pal/ntsc con diversi framerate, ma anche la console, quella pal era tipo meno potente, proprio per il framerate inferiore
Yes è region free,ergo girano tutti senza problemi :)
nicola5154
04-01-2016, 11:11
;43236575']Grande Pandone :asd:
:asd
Ciao a tutti :D
Ho recentemente comprato una PS4 e subito lanciato su questo gioco :fagiano: :fagiano:
Ho giocato per svariati anni al pc, come console ero fermo alla PS2..
Ho deciso di provare il PS+, specialmente per fare un po' di cooperativa (ai tempi di Borderlands mi divertivo da morire) ma ammetto di non aver ben chiaro il giro.. non si possono invitare gli amici selezionandoli da qualche menù?
Non c'è una chat audio in game?
I dungeon sono affrontabili in cooperativa in qualche modo diverso dalla campanella? (non me la fa suonare).
C'è una qualche lista di giocatori HW a cui iscriversi per aver sotto mano sempre qualcuno con cui condividere il divertimento? :D
Grazie
Saluti
nicola5154
04-01-2016, 12:17
Devi accordarti con un amico, inserite entrambi la stessa password e suoni la campana corretta.
Per la chat in game crei un party con la ps4
Se vuoi addami GigNico
Quando posso sono felice di aiutare
Devi accordarti con un amico, inserite entrambi la stessa password e suoni la campana corretta.
Per la chat in game crei un party con la ps4
Se vuoi addami GigNico
Quando posso sono felice di aiutare
Ho provato a cercarti ma pare ci fosse manutenzione ieri sera, nel frattempo ho iniziato la NG preso dalla noia di farmare maiali :D
Pensavo però che la difficoltà aumentasse sensibilmente, invece il primo boss è andato a terra con qualche martellata ben assestata :mbe:
nicola5154
05-01-2016, 07:17
Si erano offline ieri sera.
L'aumento di difficoltà c'è...poi dipende sempre da che livello avevi raggiunto in NG
Si erano offline ieri sera.
L'aumento di difficoltà c'è...poi dipende sempre da che livello avevi raggiunto in NG
Ho fatto il passaggio al 100 o 102 con Kirkhammer+10
Il vero problema è l'equipaggiamento.. giro ancora con la tenuta da cacciatore, praticamente il secondo set trovato a terra :mc:
io sto morendo alla grandissima contro quelle due creature grosse e cattive un pò tipo squalo sotto al pozzo nel villaggio dei pescatori...madò quante mazzate sto prendendo :asd:
nicola5154
05-01-2016, 08:07
io sto morendo alla grandissima contro quelle due creature grosse e cattive un pò tipo squalo sotto al pozzo nel villaggio dei pescatori...madò quante mazzate sto prendendo :asd:
Tosto quel punto. Davvero.
Porta a metà vita il primo, quando va per chiamare quello sul soffitto colpiscilo alle spalle con l' osso dello sciamano. Goditi la scena.
Ho fatto il passaggio al 100 o 102 con Kirkhammer+10
Il vero problema è l'equipaggiamento.. giro ancora con la tenuta da cacciatore, praticamente il secondo set trovato a terra :mc:
Ah ok. Livello 100 è abbastanza alto.
Per quanto riguarda l'equip esplora sempre bene ovunque. Ricorda che molti set si sbloccano da comprare dai vari messaggeri nel sogno.
Tosto quel punto. Davvero.
Porta a metà vita il primo, quando va per chiamare quello sul soffitto colpiscilo alle spalle con l' osso dello sciamano. Goditi la scena.
aaazzzz...mai usato prima, ci proverò, grazie!
nicola5154
05-01-2016, 08:25
Su youtube trovi il video di uno a NG+7 che li uccide a pugni.
Ah ok. Livello 100 è abbastanza alto.
Per quanto riguarda l'equip esplora sempre bene ovunque. Ricorda che molti set si sbloccano da comprare dai vari messaggeri nel sogno.
Quello sì, solamente che come valori di difesa (specialmente fisica, nel mio stile di gioco) lasciano molto a desiderare.. ma poi, non c'è nessun modo per comparare l'equip addosso con quello da compare?
Qualcosa che affianchi le stat per fare un minimo di consultazione
nicola5154
05-01-2016, 09:06
Solo quando lo equipaggi.
Quando lo compri no, e quella, a mio avviso, è una mancanza odiosa.
Dark_Lord
05-01-2016, 09:25
Fatto alla prima volta, col metodono nabbone :asd:
Praticamente fai il giro, e sbuchi fuori dall'altura, dove ci sono le due winter lantern, non ti butti di sotto e invece tiri un coltello da lancio allo squalo a terra per attirarlo, in realtà anche così non è affatto facile, ho buttato qualcosa come 15 fialette :asd:
Solo quando lo equipaggi.
Quando lo compri no, e quella, a mio avviso, è una mancanza odiosa.
Assolutamente d'accordo, ci perdi le ore a fare un po' di paragoni, per fortuna ci sono le wiki!
Fatto alla prima volta, col metodono nabbone :asd:
Praticamente fai il giro, e sbuchi fuori dall'altura, dove ci sono le due winter lantern, non ti butti di sotto e invece tiri un coltello da lancio allo squalo a terra per attirarlo, in realtà anche così non è affatto facile, ho buttato qualcosa come 15 fialette :asd:
Ma state parlando di qualcosa relativo al DLC? Non ricordo nessun pezzo simile :confused:
Dark_Lord
05-01-2016, 10:49
Ma state parlando di qualcosa relativo al DLC? Non ricordo nessun pezzo simile :confused:
Sì, DLC ;)
nicola5154
05-01-2016, 11:26
Assolutamente d'accordo, ci perdi le ore a fare un po' di paragoni, per fortuna ci sono le wiki!
Si. Praticamente è una zona a cui accedi poco prima del boss.
Diciamo che per i due squalotti o vai giù dal pozzo o ci arrivi da un' altra parte.
Lasciali li intanto. Prosegui con il livello....puoi farli anche dopo.
Sostanzialmemte puoi anche non farli, droppano un oggetto x tefeo...e comunque è uno dei migliori della sua categoria (di tutto il gioco)
Brightblade
06-01-2016, 22:49
Sono giunto alla conclusione che la goty scatolata italiana non uscirà mai, perché non mi spiego allora perché siano già in vendita da un pezzo le versioni inglese, francese, tedesca ecc ecc.
Dark_Lord
06-01-2016, 23:03
Sono giunto alla conclusione che la goty scatolata italiana non uscirà mai, perché non mi spiego allora perché siano già in vendita da un pezzo le versioni inglese, francese, tedesca ecc ecc.
Io ho rimediato questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43233213&postcount=4667
è multilingua, incluso l'italiano, di fatto non esistono versioni francesi, tedesche etc, il disco è sempre e solo uno, per tutta l'europa, cambia solo la lingua in copertina ;)
Io ho rimediato questa:
è multilingua, incluso l'italiano, di fatto non esistono versioni francesi, tedesche etc, il disco è sempre e solo uno, per tutta l'europa, cambia solo la lingua in copertina ;)
Domanda: avendo giocato e salvato i dati con la versione liscia "italiana" del gioco, che succederebbe con la goty? Mi toccherebbe ricominciare tutto o i salvataggi sono compatibili? :confused:
Brightblade
07-01-2016, 05:33
Io ho rimediato questa:
Penso farò anch'io così alla fine, comunque non è la prima volta che un'edizione goty scatolata non esce in versione italiana, mi viene in mente la Extras Edition di LBP2, titoli esclusivi poi, neanche multipiatta, siamo il terzo mondo videoludico ormai :doh:
Dark_Lord
07-01-2016, 08:29
Domanda: avendo giocato e salvato i dati con la versione liscia "italiana" del gioco, che succederebbe con la goty? Mi toccherebbe ricominciare tutto o i salvataggi sono compatibili? :confused:
i save sono compatibili ;)
i save sono compatibili ;)
Meraviglioso :D
nicola5154
07-01-2016, 10:52
Penso farò anch'io così alla fine, comunque non è la prima volta che un'edizione goty scatolata non esce in versione italiana, mi viene in mente la Extras Edition di LBP2, titoli esclusivi poi, neanche multipiatta, siamo il terzo mondo videoludico ormai :doh:
L' importante è che esca la deluxe di fifa e la versione con il fucile di cod46... i giochi seri...no.
sondaggio così, per curiosità...avete trovato qualche nuova arma preferita nel dlc? ne avete portata una a +10?
io sono tentato di farlo con la Rakuyo...
è disonorevole chiedere una mano in co-op per Ebrietas (NG)? :muro:
A volte mi va tutto liscio fino al 30% dei suoi PV, altre muoio male nemmeno raggiungendo il 70% ....
è disonorevole chiedere una mano in co-op per Ebrietas (NG)? :muro:
A volte mi va tutto liscio fino al 30% dei suoi PV, altre muoio male nemmeno raggiungendo il 70% ....
Tranquillo, disonorevole o meno, trovo tutto più divertente se giocato in co-op :D
Magari questa sera provo ad aggiungerti così capisco qualcosa di questo PS+ :mc:
itachi23
08-01-2016, 08:51
sondaggio così, per curiosità...avete trovato qualche nuova arma preferita nel dlc? ne avete portata una a +10?
Io con una build arcana ho potenziato a +10 la moon, mentre con una basata su tinta di sangue ho potenziato +10 l'arco e devo dire che entrambe sono veramente spettacolari da usare....anche se la ludwig rimane la più OP secondo me
nicola5154
08-01-2016, 09:40
La lud non da scampo a nessuno. Soprattutto se gon gemme perfette.
Altra buona arma del dlc su una buil forza è la sega rotante.
Scala S in forza.... con buone gemme ne esce un mostro.
Bruce Deluxe
08-01-2016, 09:49
io avevo portato a +10 il leccalecca :D
vittorio130881
08-01-2016, 10:53
ragazzi ho preso la ps4 su mediaworld in offerta!!!!
solo ed esclusivamente per questo gioco!!!!
spero che mi potrete aiutare con consigli e coop
non vedo l'ora!
ciao!
non vedo l'ora!
ciao!
Per la co-op, condividi il tuo id PS+ così da poterti aggiungere :D
vittorio130881
08-01-2016, 11:49
oook non sono pratico di ps4 online......
appena mi arriva mi iscrivo al ps+ e do il mio id.
curiosità ma se già sono online sulla ps vita (compro online giochi ma non gioco online) ho un id?
e soprattutto dove lo ricerco che me lo sono scordato? :)
curiosità ma se già sono online sulla ps vita (compro online giochi ma non gioco online) ho un id?
Guarda avrò il plus da giusto 1 settimana e la ps4 da poco più.. lascio la parola agli esperti :mc: :mc:
Si è lo stesso. Non ti serve l'id ma soprattutto l'email con cui sei registrato. Poi con quella puoi recuperare la password eventualmente.
vittorio130881
08-01-2016, 12:01
ok mail e psw ce l'ho
ottimo a presto grazie!
Se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita mi trovate con CiceX89 :D
Scrivetemi pure un messaggio in game:cincin:
nicola5154
08-01-2016, 20:49
non vedo l'ora!
ciao!
Hai fatto stra bene.
Per qualsiasi cosa, io sono a disposizione.
Su psn sono GigNico
Chiedi pure amicizia
nicola5154
08-01-2016, 21:39
Se qualcuno ha voglia di farsi qualche partita mi trovate con CiceX89 :D
Scrivetemi pure un messaggio in game:cincin:
A che punto sei?
sricecool
09-01-2016, 08:43
Ragazzi ieri ne ho recuperata una copia da un collega annoiato. Sono Sricecool su psn aggiungetemi perché ho non pochi problemi. Ho solo il falò della città centrale ammazzo ammazzo ma poi arrivare al secondo falò mi sembra un impresa
nicola5154
09-01-2016, 09:07
Ragazzi ieri ne ho recuperata una copia da un collega annoiato. Sono Sricecool su psn aggiungetemi perché ho non pochi problemi. Ho solo il falò della città centrale ammazzo ammazzo ma poi arrivare al secondo falò mi sembra un impresa
Ehm... spiegati meglio. Hai acceso la lanterna di Yharnam centrale. Fatto il primo boss?
vittorio130881
09-01-2016, 09:10
Grazie nicolaaa
Sent from mTalk
Dark_Lord
09-01-2016, 10:09
Non è che ti sembra un'impresa... è un'impresa, c'è Father Gascoigne in mezzo :asd: :sofico: Perché spero che sia lui il tuo "muro". Fai un po' di pratica, che imho la prima run andrebbe fatta in solo con calma, alla fine i boss vengono giù, alla peggio overlivelli un po' ;)
sricecool
09-01-2016, 10:18
si sono riuscito ad aprire anche il cancello che mi fa evitare i due lupi e si parlo del primo boss. Io avevo giocato solo il primo Dark Souls e questo lo trovo piu' dinamico
nicola5154
09-01-2016, 14:16
Vai vai che ce la fai. Se serve aiuto ci sono
sricecool
09-01-2016, 14:26
Ok dopo 8 rosari completi passato il boss acceso lanterna sul ponte. E poi ho visto che devo proseguire da un altra parte della mappa. Pero mia moglie mi ha proibito di giocare con lei li oppure di darmi una regolata perché anche se non é credente dice che potrei offendere tutte le religioni presenti nel palazzo
tristano9000
09-01-2016, 14:26
Scusatemi ma per giocare all'espansione basta solo non ammazzare il boss finale ? sono arrivato alla frontiera dell'incubo e sono al livello 103
Ok dopo 8 rosari completi passato il boss acceso lanterna sul ponte. E poi ho visto che devo proseguire da un altra parte della mappa. Pero mia moglie mi ha proibito di giocare con lei li oppure di darmi una regolata perché anche se non é credente dice che potrei offendere tutte le religioni presenti nel palazzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Assolutamente comprensibile!
A che punto sei?
ROM nel dungen è andato, con non poche difficoltà..
Ieri sera ho quasi terminato la storia in NG, mi mancano due aree e amigdala:D Le difficoltà le sento nei calici, sto provando a fare i livelli 3 e 4 ma alcuni boss sono davvero fastidiosi.
Aggiungo il fatto che non riesco a invitare nessuno nei miei maledetti dungeon pur avendoli condivisi e tutto :muro: :muro:
Per fortuna ogni tanto arriva qualche invasore ad aggiungere un po' di brio :D
nicola5154
09-01-2016, 15:16
Scusatemi ma per giocare all'espansione basta solo non ammazzare il boss finale ? sono arrivato alla frontiera dell'incubo e sono al livello 103
Si. Se lo uccidi riparte il gioco e ti tocca aspettare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Assolutamente comprensibile!
ROM nel dungen è andato, con non poche difficoltà..
Ieri sera ho quasi terminato la storia in NG, mi mancano due aree e amigdala:D Le difficoltà le sento nei calici, sto provando a fare i livelli 3 e 4 ma alcuni boss sono davvero fastidiosi.
Aggiungo il fatto che non riesco a invitare nessuno nei miei maledetti dungeon pur avendoli condivisi e tutto :muro: :muro:
Per fortuna ogni tanto arriva qualche invasore ad aggiungere un po' di brio :D
I dungeon sono tosti. Per portarli a termine (profondità 5) tieni presente almeno un livello di 130-140
nicola5154
09-01-2016, 15:17
Capitato anche a me di prendere parole dalla donna...a volte partivano di quelle combo che neanche mortal kombat.
Dark_Lord
09-01-2016, 15:35
:asd: :asd: :asd: :asd:
Quindi hai tirato giù la Cleric Beast?
Vedrai vedrai con Father Gascoigne allora :asd:
Ad ogni modo... Riguardo al DLC, preso dalla disperazione sono passato al NG+ (peggiorando sicuramente le cose per quando me li ritroverò davanti nuovamente), non riuscivo a tirare giù nè Laurence nè l'Orphan of Kos, e di farmi aiutare online non se ne parla, non mi faccio il plus... la difficoltà di questo DLC in NG andrebbe ricalibrata, è veramente improponibile... l'Orphan mi shottava praticamente...
Se fai il plus perdi dei vantaggi fiscali? :asd:
nicola5154
09-01-2016, 16:56
:asd: :asd: :asd: :asd:
Quindi hai tirato giù la Cleric Beast?
Vedrai vedrai con Father Gascoigne allora :asd:
Ad ogni modo... Riguardo al DLC, preso dalla disperazione sono passato al NG+ (peggiorando sicuramente le cose per quando me li ritroverò davanti nuovamente), non riuscivo a tirare giù nè Laurence nè l'Orphan of Kos, e di farmi aiutare online non se ne parla, non mi faccio il plus... la difficoltà di questo DLC in NG andrebbe ricalibrata, è veramente improponibile... l'Orphan mi shottava praticamente...
A che livello eri con il pg?
Io l' ho fatto ad NG++ e non è stato simpatico.
Ad ogni modo, kos, richiede molta attenzione.
Dark_Lord
09-01-2016, 19:03
Se fai il plus perdi dei vantaggi fiscali? :asd:
Quello non saprei :asd: ma non mi faccio il plus solo per qualche aiutino a bloodborne, come altri giochi ps4 ho solo una manciata di esclusive che mi interessavano, da giocare in singleplayer, per il resto credo fermamente nella glorious pc gaming master race, infatti gioco prevalentemente su pc, in multi e non :asd: :asd: :sofico:
A che livello eri con il pg?
Io l' ho fatto ad NG++ e non è stato simpatico.
Ad ogni modo, kos, richiede molta attenzione.
Circa 100, build forza e lud+10 potenziata pure con gemme maledette +20 e passa %, ma non c'è stato verso di tirarlo giù :asd:
Mi chiedo se il DLC scali con i vari NG, non è che magari è come nei chalice, difficoltà fissa e bon? perché se NG era così ostico, non oso immaginare a difficoltà maggiori...
nicola5154
09-01-2016, 20:14
Scala con i vari ng. Infatti io l'ho fatto a ng++
Comunque 100 è un livello buono per farlo a ng. Il consigliato è 70.
Però dipende anche dalla tua build come è fatta.
Dark_Lord
09-01-2016, 20:36
Scala con i vari ng. Infatti io l'ho fatto a ng++
Comunque 100 è un livello buono per farlo a ng. Il consigliato è 70.
Però dipende anche dalla tua build come è fatta.
Oggi in ng+ ho tirato giù con una facilità disarmante tutti i boss fino alla strega di hemwick, mi manca solo il vicario, il ng+ è calibrato bene per questo non mi spiego come mai il dlc è così difficile...
poi vabè... mi sto divertendo un casino con la moonlight +9 e la burial blade +9 :asd:
nicola5154
09-01-2016, 21:18
I DLC sono bastardi come da tradizione from software.
Fai conto che c'è chi ha sconfitto ludwig a NG+7 usando solo i pugni
Oppure l'orfano puoi perma stunnarlo come fa un tizio su YouTube a livello 1 :asd:
Ovviamente io c'ho provato ma non ci sono riuscito :asd:
Con lui comunque non devi sbagliare mai e avere pazienza!
sricecool
10-01-2016, 11:05
Padre Gascoigne è andato giu al secondo tentativo. Non mi ha procurato nessuna scomunica, diciamo che non sta andando cosi male sono andato avanti un pezzo, ottimo gioco mi sta appassionando
nicola5154
10-01-2016, 11:25
Beh, complimenti. È uno dei boss più tosti.
sricecool
10-01-2016, 11:54
:confused: davvero? io ho trovato facile la questione che arrivavo li fullato di pozioni e colpi, mentre attacca gli spari lui si inginocchia e booom lo trafiggi.
Quando si trasforma ho provato ad intuizione ed ha funzionato alla grande tirargli l'olio e poi la molotov :stordita:
Dark_Lord
10-01-2016, 13:12
Gascoigne non l'ho trovato minimamente difficile nè in ng nè in ng+, la tattica che uso è quella di girare intorno a quella grande tomba vicino alle scale, poi quando si trasforma sembra veloce, ma in realtà dopo ogni suo attacco si ferma abbastanza da riuscire a colpirlo e ritirarsi in sicurezza.
Poi paradossalmente, certi boss, che in ng mi avevano dato problemi -belva assetata di sangue- in ng+ sono diventati imbarazzanti, grazie alle rune, tipo protezione veleno lento +200, e protezione da tutti gli attacchi +4% :asd:
e oggi ho tirato giù senza la minima difficoltà al primo colpo paarl e il vicario, sempre a suon di onde energetiche della moonlight, figata :asd:
Ragazzi una domanda sul trofeo "tutte le armi", basta averle sbloccate allo shop o è necessario acquistarle ed averle tutte nell'inventario?:confused:
L'altro ieri mi è capitato di fare co-op con un pg armato di arco http://www.bmwpassion.com/forum/images/smilies/sbav.gif.pnghttp://www.bmwpassion.com/forum/images/smilies/sbav.gif.png
nicola5154
11-01-2016, 06:33
No, devi averle almeno comprate/trovate. Non è necessario che tu le abbia tutte in inventario.
L'arco è un'arma che trovi nel dlc.
Se hai la build giusta (tinta sangue) è micidiale.
No, devi averle almeno comprate/trovate. Non è necessario che tu le abbia tutte in inventario.
L'arco è un'arma che trovi nel dlc.
Se hai la build giusta (tinta sangue) è micidiale.
Discorso build, bravo, ho giusto una domanda :D
Ho notato che dal 50 in poi aumentare le stat comporta ben poco guadagno.. questo mi induce a pensare ci sia una sorta di cap o comunque un punto dopo il quale i benefici diminuiscono.
Sono fuori strada?
Perché se così non fosse, ad un certo punto, uno si porta tutti gli attributi a 60/70 ed è a posto.
Però così facendo la diversificazione dei personaggi va un po' a farsi benedire.
nicola5154
11-01-2016, 07:12
Esatto. Il cap è 40.... poi sali poco e niente.
Se porti tutto a 70 non è più una build
Esatto. Il cap è 40.... poi sali poco e niente.
Se porti tutto a 70 non è più una build
Speravo un po' di più :mc:
Quello che però noto positivamente è che a qualunque livello una distrazione può ucciderti, non si diventa mai troppo resistenti :D
nicola5154
11-01-2016, 07:21
Sicuro. Bastano 2 mob che ti circondano e sei morto.
Discorso build, bravo, ho giusto una domanda :D
Ho notato che dal 50 in poi aumentare le stat comporta ben poco guadagno.. questo mi induce a pensare ci sia una sorta di cap o comunque un punto dopo il quale i benefici diminuiscono.
Sono fuori strada?
Perché se così non fosse, ad un certo punto, uno si porta tutti gli attributi a 60/70 ed è a posto.
Però così facendo la diversificazione dei personaggi va un po' a farsi benedire.
Io ho tutto a 60 (Arcano a parte che è rimasto a 20) ma non lo fai mica in 2 minuti :asd:
Ci ho messo 5 run a farlo, l'ultima con il DLC.
Per me è proprio quello il bello, puoi far salire tutte le caratteristiche se ti fai il culo, non sei limitato e non devi crearti un nuovo PG da 0.
;43260806']Io ho tutto a 60 (Arcano a parte che è rimasto a 20) ma non lo fai mica in 2 minuti :asd:
Ci ho messo 5 run a farlo, l'ultima con il DLC.
Per me è proprio quello il bello, puoi far salire tutte le caratteristiche se ti fai il culo, non sei limitato e non devi crearti un nuovo PG da 0.
Per ora dovrei avere forza al 70, Hp e Stamina verso i 60, le altre tre probabilmente così come le ho trovate (forse giusto qualche punto per il cannone).
Credo che la curva di difficoltà non sia lineare, questa NG è andata via facile, spero anche in quantità di echi più interessanti :D
nicola5154
11-01-2016, 08:07
Per ora dovrei avere forza al 70, Hp e Stamina verso i 60, le altre tre probabilmente così come le ho trovate (forse giusto qualche punto per il cannone).
Credo che la curva di difficoltà non sia lineare, questa NG è andata via facile, spero anche in quantità di echi più interessanti :D
dipende sempre da che arma usi.
Perchè, anche se vuoi portare il pg con tutto a 60 come [?] devi dare ovviamente precedenza alle stats su cui scala la tua arma principale.
HP e Stamina puoi anche smettere di salire.
dipende sempre da che arma usi.
Perchè, anche se vuoi portare il pg con tutto a 60 come [?] devi dare ovviamente precedenza alle stats su cui scala la tua arma principale.
HP e Stamina puoi anche smettere di salire.
Gioco prevalentemente corpo a corpo, testa bassa e menare :oink:
Sicuramente col DLC mi farò anche l'arco per qualche rara sessione più stealth :D
Il DLC ha un momento preciso per esser giocato? Scala di difficoltà con le varie ng?
nicola5154
11-01-2016, 08:43
Si. Scala di difficoltà.
Puoi giocarlo solo dopo aver ucciso Amelia.
Si. Scala di difficoltà.
Puoi giocarlo solo dopo aver ucciso Amelia.
Ottimo, ottimo, allora mi farò ancora 1 o 2 run prima di acquistarlo così sarà tosto al punto giusto :D
nicola5154
11-01-2016, 09:31
Fidati che non serve salire tanto di ng. Smadonni già alla grande
Finito!
Per così dire. :)
Gran gioco era da tempo che un gioco PS4 non mi teneva incollato fino a finirlo cercando di fare tutte le cose per bene, tipo side quest ecc.
Visti anche
i 3 finali... molto sintetici ma emozionanti.
Ora vedo se affrontare il NG+ o meno, di solito non rigioco mai un gioco già finito.
Finito!
Per così dire. :)
Gran gioco era da tempo che un gioco PS4 non mi teneva incollato fino a finirlo cercando di fare tutte le cose per bene, tipo side quest ecc.
Visti anche
i 3 finali... molto sintetici ma emozionanti.
Ora vedo se affrontare il NG+ o meno, di solito non rigioco mai un gioco già finito.
Non l'hai finito se sei a NG+... i finali li hai visti sul tubo :D
;43261139']Non l'hai finito se sei a NG+... i finali li hai visti sul tubo :D
No, ho salvato e ricaricato il save, in questo modo li ho vissuti tutti.
nicola5154
11-01-2016, 10:11
Ma perché fate quelle cose.
Che gusto c'è.
Ma perché fate quelle cose.
Che gusto c'è.
Perchè, pur essendomi piaciuto il gioco, mi ha preso come lore e tutto, ma una volta finito volevo non perdermi nulla, senza dover necessariamente giocare dall'inizio alla fine l'intero gioco 3 volte.
No, ho salvato e ricaricato il save, in questo modo li ho vissuti tutti.
In questo modo hai un platino di cartone, è diverso :asd:
;43261319']In questo modo hai un platino di cartone, è diverso :asd:
Ti sbagli di grosso :D
non l'ho platinato e sopratutto dei trofei non ho il minimo interesse.
Ho acquistato il gioco, mi è piaciuto, ho voluto vedere come andava a finire in tutti i vari casi, punto.
A volte si spara a zero, senza considerare il punto di vista di tutti e non solo il proprio, boh.
vittorio130881
11-01-2016, 10:47
raga chi mi vuole aggiungere?
huma130881
:)
ancora non ho ps4 ma ho bloodborne :)
non vedo l'ora.....ma basta una adsl a 14mbit? ping buono sui 30 e upload a 1 mb....
ciao!
raga chi mi vuole aggiungere?
huma130881
ancora non ho ps4 ma ho bloodborne :)
non vedo l'ora.....ma basta una adsl a 14mbit? ping buono sui 30 e upload a 1 mb....
ciao!
A volte, in pvp, il netcode non lavora proprio come dovrebbe e si viene colpiti anche in caso di palese miss.. per il resto non avrai problemi :cincin:
vittorio130881
11-01-2016, 11:07
A volte, in pvp, il netcode non lavora proprio come dovrebbe e si viene colpiti anche in caso di palese miss.. per il resto non avrai problemi :cincin:
ho deciso che questo bloodborne me lo giocherò netcode permettendo online.....i dark li ho giocati tutti offline.....quasi per sfida.......ma mi sono perso gran parte del divertimento credo
nicola5154
11-01-2016, 11:09
La prima run ti consiglio di farla offline. In modo da battere tutti i boss da solo... poi le successive falle online...i boss in coop sono moooolto divertenti.
La prima run ti consiglio di farla offline. In modo da battere tutti i boss da solo... poi le successive falle online...i boss in coop sono moooolto divertenti.
Ma se in coop sono molto divertenti praticamente gli stai consigliando di fare la prima run in maniera meno divertente? :asd:
vittorio130881
11-01-2016, 12:32
ho capito nicola
il senso di sfida che da un souls da solo contro tutti non lo da nessun gioco quindi immagino anche blood.
ora vedo anche perchè abituato a parare con lo scudo secondo me una mano mi serve
Ma se in coop sono molto divertenti praticamente gli stai consigliando di fare la prima run in maniera meno divertente? :asd:
Si può dire che gli sta consigliando di non fare il compagno nabbo del futuro co-operatore :D
nicola5154
11-01-2016, 12:34
ho capito nicola
il senso di sfida che da un souls da solo contro tutti non lo da nessun gioco quindi immagino anche blood.
ora vedo anche perchè abituato a parare con lo scudo secondo me una mano mi serve
Esatto. Per godersi la soddisfazione del fare tutto da solo.
The Witcher
11-01-2016, 13:05
Errore o...?
Nel realizzare la pubblicità della sua linea di Motherboard "Gaming Certified", l'azienda MSi ha pensato bene di utilizzare immagini tratte da vari videogiochi. Fin qui niente di strano, se non fosse che una delle immagini riportate è tratta da Bloodborne, il quale è notoriamente un'esclusiva PS4.
L'immagine la potete trovare nel link della notizia
Naturalmente la tesi più accreditata è che si possa trattare di un errore dell'autore della grafica, il quale potrebbe aver confuso Bloodborne con l'imminente Dark Souls III o, peggio ancora, aver semplicemente preso la prima immagine "suggestiva" capitatagli sotto mano. Una minoranza però "intravede" in questo exploit la possibilità che il titolo From Software possa ricevere un porting su piattaforma PC.
Staremo a vedere [ma siamo scettici]...
link alla notizia:
http://gamesurf.tiscali.it/news/bloodborne-compare-sulla-pubblicita-di-una-scheda-pc_c70936.html
L'ho voluta mettere lo stesso. Personalmente, trovo che sia palesemente un errore
Saluti!
nicola5154
11-01-2016, 13:20
Errore. Esclusiva sony.... col cavolo che arriva su pc.
The Witcher
11-01-2016, 13:29
sì infatti.
ho capito nicola
Provaci da solo ma non fartene un'ossessione, anche perché in coop è veramente molto divertente e non c'è niente di male a chiedere aiuto.
La mia prima run l'ho fatta sempre da solo, ma nelle altre mi sono effettivamente divertito di più.
vittorio130881
11-01-2016, 16:27
grazie del consiglio!
voglio vivermelo in modo meno stressante dei dark.....vediamo come va....
sicuro chiedo aiuto qui almeno per la strada da prendere
ola!
nicola5154
11-01-2016, 16:38
grazie del consiglio!
voglio vivermelo in modo meno stressante dei dark.....vediamo come va....
sicuro chiedo aiuto qui almeno per la strada da prendere
ola!
Bene.vedrai che bel gioco
nicola5154
11-01-2016, 19:50
Intanto iniziato NG+++ con pg principale. Sempre unico.
Bruce Deluxe
11-01-2016, 20:17
Intanto iniziato NG+++ con pg principale. Sempre unico.
non ti stacchi davvero più :sofico:
nicola5154
11-01-2016, 20:44
Non ci riesco. Ogni volta che inizio altro mi viene la nostalgia
nicola5154
11-01-2016, 21:47
Finalmente ho finito di mettere a punto le mie armi preferite.
Pazienza e madonne.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160111/20f833c796091b2326de7713446146c1.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160111/dc636bf5fd4dd538f89c4e1a1bc0c056.jpg
Pazienza e madonne.
Domanda:sebbene possieda una A in forza e relativi valori di attacco più alti di tutti, non vedo praticamente nessuno girare col martellone (a parte me :sofico: ).
Viceversa la lama di Ludwig viene portata fiera da quasi tutti i pg che mi capita di evocare.. pur avendo una B in forza e 10 punti in meno di attacco:confused: .
C'è un motivo? Questa spada ha qualcosa che io non so/capisco?
nicola5154
12-01-2016, 06:20
No... è solo una questione di abitudine/comodità.
C'è gente che combatte a ng avanzati con il bastone filettato.
No... è solo una questione di abitudine/comodità.
C'è gente che combatte a ng avanzati con il bastone filettato.
Grazie,
invece questa dicitura come si traduce nel pratico? Maggiorazione di quale entità?
Ludwig's Holy Blade is considered a Church Weapon and does increased damage to enemies vulnerable to this class
nicola5154
12-01-2016, 06:38
Non ho idea di quali siano i nemici vulnerabili alle armi sacre. Però il mio consiglio è sempre quello di usare l'arma con cui personalmente si ha maggior feeling
Pazienza e madonne.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160111/20f833c796091b2326de7713446146c1.jpg
la "misteriosa" arriva dai calici? cosa cambia rispetto alla normale, le gemme?
Gli effetti delle gemme (positivi e negativi) vanno tutti a sommarsi?
Un +9,3% costo energia non si traduce in combo molto più brevi?
nicola5154
12-01-2016, 07:20
Si. Si trova nei calici... dalla normale, come ha detto Cry, differisce solo per gli slot gemme. La misteriosa è la migliore in quanto offre lo slot triangolare a differenza della normale che offre la calante (che non esiste da 27.2%)
Gli effetti delle gemme (positivi e negativi) vanno tutti a sommarsi?
Un +9,3% costo energia non si traduce in combo molto più brevi?
Si traduce in meno energia, quindi qualsiasi cosa fai è piu' breve, anche la semplice corsa.
;43264688']Si traduce in meno energia, quindi qualsiasi cosa fai è piu' breve, anche la semplice corsa.
Esatto, non avevo tenuto conto della corsa, schivate e... che altro?
nicola5154
12-01-2016, 07:30
Esatto, non avevo tenuto conto della corsa, schivate e... che altro?
Colpi, ovviamente.
Costo energia +9 su una sola gemma è un malus abbastanza pesante.
Basta cmq che metti una runa con aumento energia e sei apposto
Colpi, ovviamente.
Costo energia +9 su una sola gemma è un malus abbastanza pesante.
Basta cmq che metti una runa con aumento energia e sei apposto
Gemme con così alti bonus hanno tutte degli effetti negativi?
nicola5154
12-01-2016, 08:19
secondo me non ne vale la pena 3 gemme così
Io userei quelle da + 21,8 %...non arrivano al 27,2 % ma almeno non hanno malus
È un malus ridicolo quello del 3% energia
Gemme con così alti bonus hanno tutte degli effetti negativi?
Si
ok ok...io ho a +10 quella normale, ormai rimango fedele a quella :D
intanto sono arrivato all'orfano di Kos, belle legnate non c'è che dire...
nicola5154
12-01-2016, 10:06
Simpaticone kos, o per alcuni kosm
billoforever
12-01-2016, 14:32
lo so che la domanda è stata già fatta 100 volte me non trovo il topic di risposta. ho finito il game + dlc e sono circa a liv 170 (ho farmato un po di echi) e volevo provare i dungeon. Ho ucciso tutti i boss per cui dovrei avere l'accesso a tutti i dungeon. Da dove inizio ? In pratica volevo ottenere for fun delle belle gemme arcane per iniziare l'NG+ .
ripeto...non voglio farmare no sense...ma prendermela con calma...
itachi23
12-01-2016, 15:19
lo so che la domanda è stata già fatta 100 volte me non trovo il topic di risposta. ho finito il game + dlc e sono circa a liv 170 (ho farmato un po di echi) e volevo provare i dungeon. Ho ucciso tutti i boss per cui dovrei avere l'accesso a tutti i dungeon. Da dove inizio ? In pratica volevo ottenere for fun delle belle gemme arcane per iniziare l'NG+ .
ripeto...non voglio farmare no sense...ma prendermela con calma...
che build hai fatto? 170 è bello alto anche per ng+, comunque ci sono online delle guide ai calici, secondo me ti conviene seguirle, altrimenti ti verranno presto a noia
nicola5154
12-01-2016, 16:49
Io inizio ora una nuova build. Qualcosa di particolare queta volta. Obiettivo livello 100, tinta sangue. Arma flebotomo
Fai i calici prima di andare a ng+ perché poi diventano più difficili
Io inizio ora una nuova build. Qualcosa di particolare queta volta. Obiettivo livello 100, tinta sangue. Arma flebotomo
Flebotomo? Ma come fate a giocare in italiano co ste traduzioni improbabili?!?!
nicola5154
12-01-2016, 16:58
Hahhaha. Bloodletter
Hahhaha. Bloodletter
:asd:
Da qualche parte c'è un elenco fatto decentemente di tutti i calici?
Giusto per poter gestire meglio cosa viene fatto o meno, in game non c'è uno straccio di pannello con statistiche o informazioni utili :muro:
nicola5154
13-01-2016, 07:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160113/e23cd1a14e0ba2970747d38cbab4f4aa.jpg
...
:mano: :mano:
Grazie Bloodborne Master:D
nicola5154
13-01-2016, 07:42
:mano: :mano:
Grazie Bloodborne Master:D
:D
prego. Sostanzialmente falli tutti, anche le catacombe...fatte a livello 200, oneshotti i boss.
:D
prego. Sostanzialmente falli tutti, anche le catacombe...fatte a livello 200, oneshotti i boss.
E' quello che vorrei fare, farli tutti (anche se abbastanza noiosi), solo che stavo impazzendo nel capire cosa avevo completato e cosa no :mc:
Mi pare di capire che le gemme interessanti arrivano a profondità 5, fino alla 4 solo roba tranquilla, right?
nicola5154
13-01-2016, 08:03
Yes. Se ti servono gemme x attacco fisico il migliore è isz con le tre offerte.
Yes. Se ti servono gemme x attacco fisico il migliore è isz con le tre offerte.
Stavo andando in ordine.. ma se mi dici così oggi provvederò a procurarmi i materiali mancanti per attivare quel calice :D
Cosa cambia selezionare "sotterraneo fisso condiviso"? Non richiede alcun materiale
nicola5154
13-01-2016, 08:15
Perché è un calice che hai già aperto.
Questi i glifi per le gemme migliori
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160113/dcc63dfc1400038f63df78bd5b5b9dd7.jpg
nicola5154
13-01-2016, 08:16
In entrambi i casi, primo boss.
Senno droppa quello che ti serve, esci, togli il calice e rifai.
Hai da dirvertirti.
Perché è un calice che hai già aperto.
Questi i glifi per le gemme migliori
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160113/dcc63dfc1400038f63df78bd5b5b9dd7.jpg
Avevo già provato ad inserire qualche glifo, quelli per la ludwig, ma dice sempre che non soddisfo i requisiti. Immagino si riferisca ai materiali
nicola5154
13-01-2016, 08:39
Non solo. Devi in ogni caso aver già fatto il rituale di quel tipo di calice.
Ad esempio per fare il 5pwujscd devi prima aprire tu un calice di isz fetido+maledetto+putrido
Raga mi spiegate sta cosa dei calici??
Al momento sono a Rom il ragno ottuso, e non so nulla dei calici...ho visto solo
le lapidi nel sogno del cacciatore ma al di là di questo null'altro...
grazie
nicola5154
13-01-2016, 09:08
Raga mi spiegate sta cosa dei calici??
Al momento sono a Rom il ragno ottuso, e non so nulla dei calici...ho visto solo
le lapidi nel sogno del cacciatore ma al di là di questo null'altro...
grazie
Sono zone opzionali di gioco.
Inizia con il fare il primo, vedrai che capirai.
Occhio al livello del tuo pg, la difficoltà è mediamente più alta del gioco normale
Non solo. Devi in ogni caso aver già fatto il rituale di quel tipo di calice.
Ad esempio per fare il 5pwujscd devi prima aprire tu un calice di isz fetido+maledetto+putrido
Insomma questi glifi non servono chissà a cosa :mc:
nicola5154
13-01-2016, 10:30
Eh?
Eh?
Pensavo che i glifi ti permettessero di accedere a calici che ancora non possedevi a patto di avere i materiali, ma se devi aver pure avviato il rito... a cosa servono?
nicola5154
13-01-2016, 10:36
A fare un determinato calice con un determinato loot/drop.
Inoltre una volta aperto un calice, non ti servono più materiali.
Basta fare il rito di un determinato calice...non serve che lo completi.
A fare un determinato calice con un determinato loot/drop.
Inoltre una volta aperto un calice, non ti servono più materiali.
Basta fare il rito di un determinato calice...non serve che lo completi.
Fammi capire... col glifo posso rifare i calici senza sprecare materiali a patto di averlo creato almeno una volta?
nicola5154
13-01-2016, 12:06
Esatto.
Su tu crei un isz 3 offerte... poi puoi aprire tutti i glifi isz 3 offerte.
nicola5154
13-01-2016, 15:37
Nessun nuovo giocatore di questo capolavoro?
Altra piccola domanda...attualmente ho un pg a livello 60 pero'visto che un amico lo ha appena preso volevo fare passo passo i livelli con lui..è possibile
creare un nuovo pg senza perdere il primo? Non vorrei fare nuova partita e poi perdere il vecchio pg..
Altra piccola domanda...attualmente ho un pg a livello 60 pero'visto che un amico lo ha appena preso volevo fare passo passo i livelli con lui..è possibile
creare un nuovo pg senza perdere il primo? Non vorrei fare nuova partita e poi perdere il vecchio pg..
Quanti ne vuoi
In entrambi i casi, primo boss.
Senno droppa quello che ti serve, esci, togli il calice e rifai.
Hai da dirvertirti.
Ok, ieri ho completato il calice normale, simpatico ma inutile insomma.
Gemme triangolari (rwymgbr4)
Successivamente ho creato il Isz root con tre offerte, trovato il maiale come primo boss ( che culo :D ) e iniziato a farmare come una dannato.
Mi sono segnato il glifo perché risulta mooolto più facile rispetto al tuo (ma sono generati a random?)
Per le gemme radiali, invece, devo aprire l'isz delle origini sinistro?
Quale calice devo aprire per le gemme un poco meno potenti ma senza malus?
Cosa positiva è la quantità di echi per mob anche scadenti, nel giro di 2/3 calici (solo livello 1!) si raccolgono più di 500k!
nicola5154
14-01-2016, 07:11
Per le gemme triangolari devi fare quello che ti ho detto io. È una sciocchezza.
Per quanto riguarda le radiali è pthumeru ihyll 3 offerte
billoforever
14-01-2016, 07:20
ma i codici sono sempre uguali per tutti?
perchè a qs punto mi chiedo il perchè postarli :asd:
tanto cmq si devono fare almeno una volta e si ottiene il codice
nicola5154
14-01-2016, 07:26
Quando tu fai il gifo te ne genera uno a caso.
Se tu inserisci quelli che ti ho dato, ti da sempre lo stesso, per tutte le volte che vuoi.
Quando tu fai il gifo te ne genera uno a caso.
Se tu inserisci quelli che ti ho dato, ti da sempre lo stesso, per tutte le volte che vuoi.
Ma le gemme triangolari sono quelle di livello 19?
nicola5154
14-01-2016, 09:20
Si
Si
Me le sta droppando anche il maiale :sofico:
Il tuo glifo mi ha fatto combattere contro i tre giganti, ti torna?
nicola5154
14-01-2016, 09:29
Me le sta droppando anche il maiale :sofico:
Il tuo glifo mi ha fatto combattere contro i tre giganti, ti torna?
Si. Bosso facilissimo.
Non so se il maiale droppa quelle da 27.2 con malus energia
Potrebbe essere che hai scoperto un bel glifo.
Me lo riporti grazie?
Primo boss?
Strada per la leva?
Si. Bosso facilissimo.
Non so se il maiale droppa quelle da 27.2 con malus energia
Potrebbe essere che hai scoperto un bel glifo.
Me lo riporti grazie?
Primo boss?
Strada per la leva?
Glifo: rwymgbr4
Entri nella prima sala e ammazzi due inutili scheletri (ci sono 2 sangue riturale(5))
Corri nell'unico passaggio possibile evitando i nemici inutili (scheletri) finché non arrivi alla scala
Ti butti sotto e trovi l'ingresso per la grotta subito dietro (ruoti giusto la visuale)
Ignori sia i mob che il gigante e attivi la leva
Torni indietro alla sala iniziale e apri la porta per la via del boss
Boss: maiale mangia uomini che va giù con un nulla
Prova a vedere se le gemme corrispondono a quelle che dici te, a me ne ha droppate un paio interessanti ma ancora nulla come le tue :)
nicola5154
14-01-2016, 10:19
Oook
Oook
A che livello dovrei affrontare la NG+?
Tra un calice e l'altro sarò arrivato attorno al 170
nicola5154
14-01-2016, 11:31
170 puoi fare anche ng++
170 puoi fare anche ng++
Ricominciando la NG perdo la possibilità di accedere direttamente ai glifi?
nicola5154
14-01-2016, 11:50
Ricominciando la NG perdo la possibilità di accedere direttamente ai glifi?
No. I calici non vengono toccati.
Gemme triangolari lv.19 andate :D
Trovate le 27.2, una con malus energia una con malus resistenza arma, più altre con percentuali leggermente minori :)
Ma la abissale livello 20 si trova sempre qui?
I tre giganti sono uno dei boss più difficili secondo me :mc: Va bene andare avanti a colpi cruenti ma basta un secondo di ritardo e ti distruggono :/
Oggi/Domani farò in modo di attivare anche quello per le radiali:D
nicola5154
15-01-2016, 06:54
Eh,ma il malus durata arma è una bella rottura. Secondo me quelle migliori sono quelle con malus enegia, ti basta una runa che aumenta la stessa per avere già azzerato il malus.
Per quanto riguarda le abissali, non mi ricordo bene, in quanto non le ho mai farmate.
Controllo magari in mattinata se trovo qualche glifo.
Sarà, ma secondo me i tre ciccioni sono una cagata.
O vai di parry o vai di colpo caricato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh,ma il malus durata arma è una bella rottura. Secondo me quelle migliori sono quelle con malus enegia, ti basta una runa che aumenta la stessa per avere già azzerato il malus.
Per quanto riguarda le abissali, non mi ricordo bene, in quanto non le ho mai farmate.
Controllo magari in mattinata se trovo qualche glifo.
Sarà, ma secondo me i tre ciccioni sono una cagata.
O vai di parry o vai di colpo caricato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, anche se basta fare una capatina al sogno del cacciatore per ripristinare l'usura dell'arma.
Vero anche che con una runa si risolve tutto, solo che avendo giusto tre slot mi riesce difficile scegliere chi sacrificare :/
Attualmente uso:
- Riduzione tutti i danni 4%
- Più echi del sangue
- Hp + 10%
nicola5154
15-01-2016, 07:06
Io ho 2 rune energia, una runa vita e l'altra non ricordo
Io ho 2 rune energia, una runa energia e l'altra non ricordo
Non ho capito :confused:
billoforever
15-01-2016, 08:03
quindi se non ho capito male , PRIMA devo aprire tutti i dungeon e poi posso usare i codici dei glifi giusto?
per esempio ...a me servono gemme arcano e si trovano a Lower loran cursed.
prima devo fare lower loran liv1 poi liv 2 poi lv 3 poi il fetid poi il rotten e poi cursed e poi posso usare il codice?
per se è cosi è moooooooooooooooooooooooooooolto lunga la storia (contando che ogni dungeon a liv1-2-3+fetid+root+cursed) :D
nicola5154
15-01-2016, 08:29
Non ho capito :confused:
Scusa, 2 rune energia, 1 vita e l'altra non la ricordo.
nicola5154
15-01-2016, 08:30
quindi se non ho capito male , PRIMA devo aprire tutti i dungeon e poi posso usare i codici dei glifi giusto?
per esempio ...a me servono gemme arcano e si trovano a Lower loran cursed.
prima devo fare lower loran liv1 poi liv 2 poi lv 3 poi il fetid poi il rotten e poi cursed e poi posso usare il codice?
per se è cosi è moooooooooooooooooooooooooooolto lunga la storia (contando che ogni dungeon a liv1-2-3+fetid+root+cursed) :D
No.
se tu devi fare Loran inferiore maledetto, una volta che hai quel calice, lo apri facendo offerta maledetta.
Basta che lo apri al sogno del cacciatore, non serve completare quel calice.
dopodichè potrai inserire il glifo
billoforever
15-01-2016, 08:37
No.
se tu devi fare Loran inferiore maledetto, una volta che hai quel calice, lo apri facendo offerta maledetta.
Basta che lo apri al sogno del cacciatore, non serve completare quel calice.
dopodichè potrai inserire il glifo
pero prima di fare il cursed devo per forza ottenere il calice che mi droppa il boss finale del livello prima giusto? o perlomeno cosi ho visto stasera...a phtumeru il boss finale mi dava il calice per il liv successivo di calice.
nicola5154
15-01-2016, 08:47
Ovviamente devi avere il calice loran inferiori delle origini.
Non ricordo chi lo droppa
billoforever
15-01-2016, 09:34
Ovviamente devi avere il calice loran inferiori delle origini.
Non ricordo chi lo droppa
certo che è un bel farm :(
sia per le gemme che per i mats per aprire i calici
ok grazie
nicola5154
15-01-2016, 09:36
Certo, è quello che lo rende profondo, longevo e il miglior gioco di sempre
nicola5154
15-01-2016, 23:52
Ho appena fatto il primo boss del primo calice a livello 30 no damage. Hahhahaha. Penso che sia la prima volta che mi succede
nicola5154
17-01-2016, 07:27
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/6fb133415b2cfc691aee271f50dc9d65.jpg
Il mio set preferito
salve ragazzi ho da poco iniziato a giocarci e dopo le imprecazioni iniziali diciamo che sto andando avanti abbastanza bene :) devo uccidere la strega di Hemwick che mi sta sistematicamente facendo il mazzo anche in coop ma vabbè evidentemente sbaglio qualcosa, vuoi anche per l'orario (ci sono arrivato ieri alle 2 di notte asd ) :D volevo chiedervi,anche se sicuramente sarà 1 argomento che avete trattato miliardi di volte,(ma 250 pag sono lunghe da leggere :( ) come andrebbe livellato il personaggio? attualmente sono al livello 46 con 24 di vitalità, 24 di resistenza e 22 di forza, come arma ho preso la spada di Ludwig :)
Dark_Lord
17-01-2016, 10:25
salve ragazzi ho da poco iniziato a giocarci e dopo le imprecazioni iniziali diciamo che sto andando avanti abbastanza bene :) devo uccidere la strega di Hemwick che mi sta sistematicamente facendo il mazzo anche in coop ma vabbè evidentemente sbaglio qualcosa
La strega è uno dei boss più semplici, ci sono da subito nell'arena entrambe le streghe, prima che compaia la barra vitale della seconda puoi già mazzuolarla per bene ;)
La strega è uno dei boss più semplici, ci sono da subito nell'arena entrambe le streghe, prima che compaia la barra vitale della seconda puoi già mazzuolarla per bene ;)
fatta 5 min fa al primo colpo :) era la stanchezza dai :D
nicola5154
17-01-2016, 11:00
salve ragazzi ho da poco iniziato a giocarci e dopo le imprecazioni iniziali diciamo che sto andando avanti abbastanza bene :) devo uccidere la strega di Hemwick che mi sta sistematicamente facendo il mazzo anche in coop ma vabbè evidentemente sbaglio qualcosa, vuoi anche per l'orario (ci sono arrivato ieri alle 2 di notte asd ) :D volevo chiedervi,anche se sicuramente sarà 1 argomento che avete trattato miliardi di volte,(ma 250 pag sono lunghe da leggere :( ) come andrebbe livellato il personaggio? attualmente sono al livello 46 con 24 di vitalità, 24 di resistenza e 22 di forza, come arma ho preso la spada di Ludwig :)
Dipende da che armi decidi di utilizzare.
Se usi solo la lud devi alzare forza e abilità.
Dipende da che armi decidi di utilizzare.
Se usi solo la lud devi alzare forza e abilità.
si diciamo che sto usando sempre quella :) allora vado di forza e abiltià, ma ci sn dei cap da raggiungere per gli altri attributi?? tipo vitalità e resistenza? cosa mi conviene aumentare per prima?
nicola5154
17-01-2016, 12:19
Softcap per vita è 50 ma dopo il 30 l'aumento crolla.
Softcap per energia 40
Softcap abilità/forza è sempre 50 ma dopo il 25 il guadagno diminuisce.
Dark_Lord
17-01-2016, 13:23
Uff sto dlc...
In NG ero riuscito a tirar giù Ludwig al 4/5 tentativo, in NG+ avrò già fatto una ventina di tentativi, anche con l'NPC, che se va bene arriva a malapena alla seconda parte... non c'è verso, al massimo sono arrivato a 1/4 di vita... :muro: :muro:
-edit-
:asd: :asd: :asd:
Con la runa della lega, compaiono segni di evocazione per altri npc in giro per la mappa, ho praticamente overkillato ludwig con l'aiuto di Madaras e Valtr, fa piacere che alla from software pensino anche ai super nabboni :asd:
nicola5154
17-01-2016, 15:32
Hahaha.ludwig non è facile nemmeno evocando altre persone. Anche perchr gli hp del boss aumentano conseguentemente.
Io dovrei fare il dlc a NG+++
Vediamo quando mi viene l' ispirazione.
Consigliereste Dark Souls 2 a chi ha giocato a Bloodborne?
Dark_Lord
17-01-2016, 22:24
Consigliereste Dark Souls 2 a chi ha giocato a Bloodborne?
Perché proprio il 2? Molto meglio Dark Souls 1, ad ogni modo, sono simili per certi versi, e molto diversi per altri. Cosa ti è piaciuto di BB?
nicola5154
17-01-2016, 23:08
Perché proprio il 2? Molto meglio Dark Souls 1, ad ogni modo, sono simili per certi versi, e molto diversi per altri. Cosa ti è piaciuto di BB?
Probabilmente ha solo la ps4.
Ho scoperto cosa mi manca per il trofeo delle armi, una dannata zanna di bestia in qualche calice di Loran :muro:
Oggi cercherò di trovarla e poi diretti all NG+ :D
Dark_Lord
18-01-2016, 07:06
Probabilmente ha solo la ps4.
Dimenticavo di essere nella sezione consolara :asd: :asd:
No vabè, io i primi due Dark Souls li avevo fatti su PC, per quello. Come farò anche con DS3, 2160p is better than 1080p :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.