View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
nicola5154
02-03-2018, 12:23
Sarà ma io i Souls li ho trovati giochi in cui il farming ha una valenza quasi marginale. Certo, è possibile aumentare un po' il danno ma con un nemico che in 3 colpi ti fa fuori la discriminante vera è NON essere colpiti. A quel punto la differenza la fa solo la pazienza perchè un boss potrà crepare il 4 minuti invece di 5 ma comunque sia è l'abilità del giocatore che conta.
Tradotto in parole povere, se non entri nelle meccaniche e impari a giocare puoi essere anche di livello 340 con un'arma +10, ti seccano comunque in 2 minuti. :sofico:
Cito sempre l'esempio dei matti che finiscono 4 volte il gioco rimanendo a livelli bassissimi.
Ho un pg ad oltre 400 di livello. A NG+5
Se mi faccio accerchiare da 3 mob all'inizio del gioco sono morto.
Ad ogni modo, se sai giocare molto molto bene e soprattutto hai tanta pazienza.... puoi non alzare nemmeno 1 livello
;45409012']Non capisco come fai a dire che è marginale un'attività che ti aumenta danno, difesa ecc. in un gioco del genere.
Comunque ognuno ha le sue idee :)
Perchè considerando il danno subito, rimane cmq una questione "marginale",
come ha scritto.
MontegoBay
02-03-2018, 13:05
Domanda , la fiala di energia viene utilizzata premendo il tasto su sul controllore analogico , ma xche dopo che
Me segnala 20 fiale in alto a sx , ci sono volte che premendonil tasto non va , e nell invemteria non lo trovò ? Forse xche ha da un lato
L ascia e da l altra la pistola?
Inoltre xche non mi ripristina completamente ma solo momentaneamente ?
Grazie
nicola5154
02-03-2018, 13:07
Domanda , la fiala di energia viene utilizzata premendo il tasto su sul controllore analogico , ma xche dopo che
Me segnala 20 fiale in alto a sx , ci sono volte che premendonil tasto non va , e nell invemteria non lo trovò ? Forse xche ha da un lato
L ascia e da l altra la pistola?
Inoltre xche non mi ripristina completamente ma solo momentaneamente ?
Grazie
la fiala di sangue la usi con triangolo!!!!
Con tasto su ti da +5 proiettili di mercurio a scapito di energia.
:sofico:
MontegoBay
02-03-2018, 13:10
Che coglio..... che sono!!
Grazie raga
nicola5154
02-03-2018, 13:24
Che coglio..... che sono!!
Grazie raga
No problem.
se hai dubbi chiedi.
nicola5154
02-03-2018, 13:28
Grazie nicola,
ma al momento non ho il plus attivo, quindi me la dovrò sbrigare da solo :(
Dopo aver passato il ragno, ieri sera ho fatto un giretto al villaggio invisibile di Yahargul (lasciandoci un pò di vite ma proseguendo lentamente), poi mi sono bloccato davanti a tre cacciatori che attaccano in contemporanea e non riesco a separare (magari presi uno alla volta diventerebbe più semplice) :cry:
Ma in questo villaggio c'ero già passato con altri nemici e ora mi si ripropone più complicato :stordita:
P.S: Per quanto riguarda i calici ripropongo la domanda: quanti livelli ci sono da superare per ognuno? Ho fatto il primo calice e dopo tre livelli sembra che non mi dia la possibilità di scendere ulteriormente
quei 3 cacciatori sono una rogna.
devi cercare di affrontarli uno alla volta sennò non ne esci.
Entra piano piano dentro la cattedrale, camminando, magari usando un elisir blu così intanto capisci dove sono.
Uno è al centro della stanza, uno è giù dalle scale a dx.
praticamente le 2 scale scendono e si congiungono.
cosa facevo io:
entravo camminando nella stanza. proseguivo fino alle scale di sx (sempre camminando), poi risalivo le scale di dx e ti ritrovi uno dei cacciatori davanti.
Attacco caricato R2 + visceral.
Cerca di ucciderlo prima che arrivino gli altri 2, anche se poi ti seccano, intanto 1 lo hai fatto fuori.
Perchè considerando il danno subito, rimane cmq una questione "marginale",
come ha scritto.
Non ha senso, per il semplice fatto che "come ha scritto" fare un boss in 2 minuto invece che 4 significa dover schivare X volte in meno e quindi il rischio di morire è molto minore.
;45409336']Non ha senso, per il semplice fatto che "come ha scritto" fare un boss in 2 minuto invece che 4 significa dover schivare X volte in meno e quindi il rischio di morire è molto minore.
Esatto, in più il farming o più che altro il rifare diverse volte lo stesso tragitto e nemici, aiuta a capire meglio il moveset dei nemici, aiuta a prendere confidenza con le armi, aiuta a "farmare" fiale di sangue o proiettili, ecc. Poi una volta che si diventa bravi puoi anche farti una run zero anime e zero danni, se hai tempo da perdere :asd:
nicola5154
02-03-2018, 13:39
Esatto, in più il farming o più che altro il rifare diverse volte lo stesso tragitto e nemici, aiuta a capire meglio il moveset dei nemici, aiuta a prendere confidenza con le armi, aiuta a "farmare" fiale di sangue o proiettili, ecc. Poi una volta che si diventa bravi puoi anche farti una run zero anime e zero danni, se hai tempo da perdere :asd:
Io ho fatto una run senza interfaccia. :stordita:
torgianf
02-03-2018, 15:08
Curiosità, fai parte anche tu degli utenti che non avevano mai giocato un souls e nonostante le difficoltà iniziali lo ha poi platinato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non l' ho platinato ma sono riuscito a finire la campagna in singolo, in compenso mi mancano 2 trofei per platinare nioh che in singolo è ancora più bastardo di questo. Vanno compresi, non sono banali, ma una volta assimilati sono piuttosto fattibili
nicola5154
02-03-2018, 15:20
non l' ho platinato ma sono riuscito a finire la campagna in singolo, in compenso mi mancano 2 trofei per platinare nioh che in singolo è ancora più bastardo di questo. Vanno compresi, non sono banali, ma una volta assimilati sono piuttosto fattibili
che trofei ti mancano?
Brightblade
02-03-2018, 15:35
Sarà ma io i Souls li ho trovati giochi in cui il farming ha una valenza quasi marginale. Certo, è possibile aumentare un po' il danno ma con un nemico che in 3 colpi ti fa fuori la discriminante vera è NON essere colpiti. A quel punto la differenza la fa solo la pazienza perchè un boss potrà crepare il 4 minuti invece di 5 ma comunque sia è l'abilità del giocatore che conta.
Tradotto in parole povere, se non entri nelle meccaniche e impari a giocare puoi essere anche di livello 340 con un'arma +10, ti seccano comunque in 2 minuti. :sofico:
Cito sempre l'esempio dei matti che finiscono 4 volte il gioco rimanendo a livelli bassissimi.
Certo se padroneggi il battle system puoi anche evitare, il primo Dark Souls l'ho finito a Soul Level 1 in 21 orette, però se ne passi 80 a farmare non si può dire che non ti semplifichi un po' le cose, anche se comunque la morte è sempre dietro l'angolo :asd:
torgianf
02-03-2018, 19:49
che trofei ti mancano?
i kodama e completa tutte le missioni, ma il secondo non capisco perche' non me lo da visto che ho completato tutte le regioni e tutte le missioni dojo, mi mancano alcune missioni dei dlc ma non penso facciano testo
Grazie nicola,
ma al momento non ho il plus attivo, quindi me la dovrò sbrigare da solo :(
Dopo aver passato il ragno, ieri sera ho fatto un giretto al villaggio invisibile di Yahargul (lasciandoci un pò di vite ma proseguendo lentamente), poi mi sono bloccato davanti a tre cacciatori che attaccano in contemporanea e non riesco a separare (magari presi uno alla volta diventerebbe più semplice) :cry:
Ma in questo villaggio c'ero già passato con altri nemici e ora mi si ripropone più complicato :stordita:
P.S: Per quanto riguarda i calici ripropongo la domanda: quanti livelli ci sono da superare per ognuno? Ho fatto il primo calice e dopo tre livelli sembra che non mi dia la possibilità di scendere ulteriormente
Per i tre cacciatori, cerca di attirarne uno alla volta.
Come diceva Nicola, entra piano piano, poi ne colpisci uno e fuggi via (con un ciottolo o un colpo di pistola) o anche se riesci ad arrivare alle spalle di uno di essi (attacco caricato).
Ti inseguiranno forse tutti, ma tu allontanati abbastanza: quando vedi che stanno rientrando, colpisci l'ultimo della fila e combatti con quello. . .
Idem con gli altri due. . .
Per la seconda domanda, leggi qui: http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/6463-bloodborne-guida-per-trovare-la-regina-pthumeriana-ps4.html
nicola5154
02-03-2018, 22:07
i kodama e completa tutte le missioni, ma il secondo non capisco perche' non me lo da visto che ho completato tutte le regioni e tutte le missioni dojo, mi mancano alcune missioni dei dlc ma non penso facciano testo
scusa, pensavo ti mancassero 2 trofei per il platino di BB
lord byron
03-03-2018, 10:16
Per i tre cacciatori, cerca di attirarne uno alla volta.
Come diceva Nicola, entra piano piano, poi ne colpisci uno e fuggi via (con un ciottolo o un colpo di pistola) o anche se riesci ad arrivare alle spalle di uno di essi (attacco caricato).
Ti inseguiranno forse tutti, ma tu allontanati abbastanza: quando vedi che stanno rientrando, colpisci l'ultimo della fila e combatti con quello. . .
Idem con gli altri due. . .
I tre cacciatori alla fine li ho eliminati tutti insieme portandoli all'esterno (tanto ti rincorrono furiosi) riparandomi dagli attacchi con gli alberi ;)
A parte il fatto che eliminarli o lasciarli in vita non credo facesse differenza, poi ho passato senza grossi problemi il Rinato :)
Infine sono arrivato all'incubo di Mensis, dove sinceramente non ho ancora capito cosa fare (cioè combattere o evitare di corsa tutti i nemici... che in effetti sono abbastanza ostici) :eek:
MontegoBay
03-03-2018, 10:46
il primo boss, la pianta.. avete qualche dritta da darmi...
mi devo potenziare? bastano le molotov??
torgianf
03-03-2018, 10:50
il chierico belva ? se hai farmato un po' non dovresti avere problemi, colpisci, panic roll, colpisci, panic roll e via cosi'
amd-novello
03-03-2018, 10:54
la pianta? :D si le molotov gli fanno male.
lord byron
03-03-2018, 11:16
la pianta? :D si le molotov gli fanno male.
Mi sono riguardato un video per capire dove si poteva vedere la somiglianza con una pianta... ce ne vuole di fantasia :sbonk:
Vai di molotov... ma purtroppo non basteranno e i potenziamenti fanno comodo... serve pazienza all'inizio (ci sono passato da poco) :cry:
Raga ma hanno abbassato la difficoltà?! Non ci giocavo da 1 anno e mezzo, iniziando una nuova run mi son fatto tutto il primo giro della città senza morire... Van giù con due colpi i nemici
amd-novello
03-03-2018, 11:27
non sei niubbo. ecco why.
MontegoBay
03-03-2018, 11:58
Mi sa che devo farmare un po’!
Mi devo fa altro giro X la città e prendere echi
Mi dite un po’ cosa potrei iniziare a comprare x avere una giusta spinta?
lord byron
03-03-2018, 12:13
Mi sa che devo farmare un po’!
Mi devo fa altro giro X la città e prendere echi
Mi dite un po’ cosa potrei iniziare a comprare x avere una giusta spinta?
Personalmente ti direi:
- vitalità
- resistenza
- forza
Magari prendi la scorciatoia a sx della fontana rompendo un pò di casse e ti diverti a farmare con una zona nuova.
E soprattutto tieni duro ;)
non sei niubbo. ecco why.
Si ma non me lo ricordavo cosi facile, strano.
Come non mi ricordavo quanto facesse cacare tecnicamente... il framerate è imbarazzante, non so come ho fatto a buttarci 250h di fila :asd:
Ma rimane un fottuto, anzi IL capolavoro.
MontegoBay
03-03-2018, 13:13
Personalmente ti direi:
- vitalità
- resistenza
- forza
Magari prendi la scorciatoia a sx della fontana rompendo un pò di casse e ti diverti a farmare con una zona nuova.
E soprattutto tieni duro ;)
C’è na scorciatoia??? Dove ? Nel livello boss o prima?
lord byron
03-03-2018, 16:49
C’è na scorciatoia??? Dove ? Nel livello boss o prima?
Prima della fontana (dove c'è il gigante grasso), ci sono un ammasso di bare/casse di legno... se le rompi si apre un passaggio in cui si può visitare un altro pezzo di città, le fogne e tanto altro, fino al punto in cui si arriverà al primo boss obbligatorio (padre Gascoigne) e lì saranno dolori :stordita:
Il chierico belva (o la pianta) a quanto mi pare di aver capito è un boss opzionale... ma fa sempre bene eliminarlo ;)
MontegoBay
03-03-2018, 17:09
Trovata!!
Ma ho trovato anche padre guascognie che mi ha fatto un vuol così
lord byron
08-03-2018, 12:29
Dopo un paio di giorni, ieri sera ho ripreso in mano il gioco per una mezz'oretta e ho deciso di fare una visitina all'Incubo del cacciatore (cioè al DLC) senza prima finire il gioco... l'ho trovato abbastanza tosto ;)
Credo sia meglio finire almeno una volta la storia base prima di addentrarsi ai calici e al DLC (anche se non è obbligatorio), giusto? :confused:
Domanda: leggendo e vedendo alcuni video, ho trovato tra i boss il Martire Logarius e la zona di Cainhurst, ma non li ho trovati. Fanno parte delle zone e dei boss opzionali? :confused:
itachi23
08-03-2018, 15:23
Dopo un paio di giorni, ieri sera ho ripreso in mano il gioco per una mezz'oretta e ho deciso di fare una visitina all'Incubo del cacciatore (cioè al DLC) senza prima finire il gioco... l'ho trovato abbastanza tosto ;)
Credo sia meglio finire almeno una volta la storia base prima di addentrarsi ai calici e al DLC (anche se non è obbligatorio), giusto? :confused:
Domanda: leggendo e vedendo alcuni video, ho trovato tra i boss il Martire Logarius e la zona di Cainhurst, ma non li ho trovati. Fanno parte delle zone e dei boss opzionali? :confused:
Opzionali, per accedere al castello devi seguire un po' gli indizi sparsi nel gioco...ti dico come indizio c'è una lettera
amd-novello
08-03-2018, 18:21
l'ho ricominciato dopo più di un anno e ho ripreso i vecchi save. giocato per la prima volta il dlc e oneshottato dal boss di fuoco :(
sono a liv 75. mi son fatto chiamare una volta da uno che è in ng+ e sembra impossibile :D
Bruce Deluxe
08-03-2018, 18:30
l'ho ricominciato dopo più di un anno e ho ripreso i vecchi save. giocato per la prima volta il dlc e oneshottato dal boss di fuoco :(
sono a liv 75. mi son fatto chiamare una volta da uno che è in ng+ e sembra impossibile :D
75 per il dlc è troppo poco, devi essere sui 90 per non avere troppe rogne
MontegoBay
08-03-2018, 18:33
Sognorinsono alla frutta!
Non riesco a fare il c... al prete (padre guascoigne)
Attualmente liv 27!
Avete qualche consiglio o trucco X abbatterlo??
torgianf
08-03-2018, 20:25
Sognorinsono alla frutta!
Non riesco a fare il c... al prete (padre guascoigne)
Attualmente liv 27!
carillon
MontegoBay
08-03-2018, 22:22
Avevo letto della cosa ma non sono ca... di trovare la bimba !!
Più o meno la zona? Un punto di riferimento dove trovarla??
amd-novello
08-03-2018, 23:03
vicino alla seconda lampada del gioco. sulla scala.
lord byron
09-03-2018, 08:02
Il carillon non è proprio un trucco... ma una stratagemma per distrarlo temporaneamente.
Poi un trucco in realtà ci sarebbe ;)
occorre sfruttare lo scenario: ti fai seguire sulla rampa dello scalone, poi schivi, scappi e ti piazzi sotto la rampa e mentre Padre Gascoigne rimarrà intrappolato sopra e lo potrai colpire senza essere attaccato
L'ho ripreso ieri per vedere se con il supersampling migliorava... ovviamente no :asd:
In compenso mi son fatto in coop 4 o 5 volte il chierico e poi il Guascone... allucinante come dopo 250h e 1 anno passato dall'ultima volta che ci ho giocato ti da ancora le stesse emozioni di marcio, decadente, allucinante.
lord byron
09-03-2018, 08:16
Opzionali, per accedere al castello devi seguire un po' gli indizi sparsi nel gioco...ti dico come indizio c'è una lettera
Alcune zone le avevo già visitate, ma senza l'aiuto di un video sul tubo non ci sarei mai arrivato.
Trovato il Castello di Cainhurst, dopo aver trovato la lettera di invito alla clinica. Certo che quella specie di ragni fuori dal castello sono parecchio ostili :doh:
Domanda a voi esperti:
girovagando qua e la, ho deciso di fare un po' di calici e credo di averne finiti due, eliminando tre boss ogni livello. Per accedere al terzo livello di profondità, mi manca del "sangue rituale (3)" che attualmente non ho e a quanto pare non riesco ad acquistare. L'unico modo di trovarlo è quello di proseguire nella storia principale?
Alcune zone le avevo già visitate, ma senza l'aiuto di un video sul tubo non ci sarei mai arrivato.
Trovato il Castello di Cainhurst, dopo aver trovato la lettera di invito alla clinica. Certo che quella specie di ragni fuori dal castello sono parecchio ostili :doh:
Domanda a voi esperti:
girovagando qua e la, ho deciso di fare un po' di calici e credo di averne finiti due, eliminando tre boss ogni livello. Per accedere al terzo livello di profondità, mi manca del "sangue rituale (3)" che attualmente non ho e a quanto pare non riesco ad acquistare. L'unico modo di trovarlo è quello di proseguire nella storia principale?
Si, ma il mio consiglio è lasciare perdere i Calici e andarci solo dopo che hai fatto almeno un paio di RUN della storia (per avere tutti i finali devi firnirlo 3 volte facendo determinate scelte, e per quello devi per forza guardare le guide).
MontegoBay
09-03-2018, 08:56
Il carillon non è proprio un trucco... ma una stratagemma per distrarlo temporaneamente.
Poi un trucco in realtà ci sarebbe ;)
occorre sfruttare lo scenario: ti fai seguire sulla rampa dello scalone, poi schivi, scappi e ti piazzi sotto la rampa e mentre Padre Gascoigne rimarrà intrappolato sopra e lo potrai colpire senza essere attaccato
Ok anche quando diventa belva vale lo stesso stratagemma?
amd-novello
09-03-2018, 09:15
Ok anche quando diventa belva vale lo stesso stratagemma?
https://www.youtube.com/watch?v=BgEMA17RWbs
arkantos91
09-03-2018, 12:25
Domanda a voi esperti:
Non è strettamente necessario fare più run, parlo per esperienza personale avendo completato tutti quelli richiesti per il trofeo del boss "segreto" legato ai chalice.
Se arrivi verso l'end game (a maggior ragione avendo completato il DLC) dovresti avere tutti i materiali necessari per accedere, il sangue almeno è il più comune che trovi praticamente sempre fin dai primi dungeon, alcuni sono più specifici e devi acquistarli.
;45422483']Si, ma il mio consiglio è lasciare perdere i Calici e andarci solo dopo che hai fatto almeno un paio di RUN della storia (per avere tutti i finali devi firnirlo 3 volte facendo determinate scelte, e per quello devi per forza guardare le guide).
E' una bestemmia ma si possono ottenere tutti i finali in un'unica run. Basta avere un save point al momento giusto, salvarlo su USB, fare una scelta e poi ricaricare con il backup... Giusto per informazione! :sofico:
E' una bestemmia ma si possono ottenere tutti i finali in un'unica run. Basta avere un save point al momento giusto, salvarlo su USB, fare una scelta e poi ricaricare con il backup... Giusto per informazione! :sofico:
Informazione che ho deliberatamente NON dato.:O
lord byron
12-03-2018, 10:22
Sono rimasto bloccato all'incubo di Mensis, con il cacciatore che si trova sul ponte dopo la sala con il grande ragno ed i suoi piccolini... già quelli rompono abbastanza, ma il cacciatore è proprio bastardo con un buon arsenale di armi, oltre che veloce ed agilissimo :mad:
Ahhh sono proprio scarso! :cry:
Sono rimasto bloccato all'incubo di Mensis, con il cacciatore che si trova sul ponte dopo la sala con il grande ragno ed i suoi piccolini... già quelli rompono abbastanza, ma il cacciatore è proprio bastardo con un buon arsenale di armi, oltre che veloce ed agilissimo :mad:
Ahhh sono proprio scarso! :cry:
Quello fermo nel corridoio intendi?
Vai con un arma veloce e buffer di fuoco
amd-novello
12-03-2018, 10:41
corri e seminalo :D
lord byron
12-03-2018, 11:04
;45427563']Quello fermo nel corridoio intendi?
Vai con un arma veloce e buffer di fuoco
corri e seminalo :D
E' quello che si incontra in questo video al minuto 6:40
https://www.youtube.com/watch?v=ghdfJhrieGM
A me piace l'ascia del cacciatore con attacco caricato come nel video, ma non riesco a sortire gli stessi effetti (il nemico mi attacca con arma spray, spada di Ludwig e un attacco con dei serpenti a distanza)
E' quello che si incontra in questo video al minuto 6:40
https://www.youtube.com/watch?v=ghdfJhrieGM
A me piace l'ascia del cacciatore con attacco caricato come nel video, ma non riesco a sortire gli stessi effetti (il nemico mi attacca con arma spray, spada di Ludwig e un attacco con dei serpenti a distanza)
Se non riesci a tenere il tempismo giusto con quella tattica, ti ho detto come fare prima... devi essere piu' veloce di lui, quindi colpirlo senza tregua.
lord byron
12-03-2018, 11:29
;45427656']Se non riesci a tenere il tempismo giusto con quella tattica, ti ho detto come fare prima... devi essere piu' veloce di lui, quindi colpirlo senza tregua.
Avevo provato con la spada di Ludwig semplice (la spadina piccola), ma senza successo :(
Stasera riprovo e al limite... fuggo via verso l'ascensore (così lo sblocco per tornarci senza passare dal ragno ;) )
Avevo provato con la spada di Ludwig semplice (la spadina piccola), ma senza successo :(
Stasera riprovo e al limite... fuggo via verso l'ascensore (così lo sblocco per tornarci senza passare dal ragno ;) )
Ma i punti upgrade del personaggio su cosa gli spendi?
lord byron
12-03-2018, 12:55
;45427752']Ma i punti upgrade del personaggio su cosa gli spendi?
Attualmente sono a circa livello 80 dividendo gli upgrade tra vitalità, resistenza e forza (tutti i valori sono nel range 30-35).
Mi sembra di aver portato a 15 anche abilità per poter provare ad usare alcune cose.
Perché lo chiedi? Era meglio dedicarsi ad altre caratteristiche del personaggio?
Attualmente sono a circa livello 80 dividendo gli upgrade tra vitalità, resistenza e forza (tutti i valori sono nel range 30-35).
Mi sembra di aver portato a 15 anche abilità per poter provare ad usare alcune cose.
Perché lo chiedi? Era meglio dedicarsi ad altre caratteristiche del personaggio?
Perchè magari stavi puntando su Arcano per esempio che alla prima run è inutile... per come stai distribuendo dovresti riuscire a passare quel pezzo senza troppi problemi, non è niente di che.
lord byron
12-03-2018, 16:42
;45427967']Perchè magari stavi puntando su Arcano per esempio che alla prima run è inutile... per come stai distribuendo dovresti riuscire a passare quel pezzo senza troppi problemi, non è niente di che.
Non ho mai negato di essere una schiappa in questo gioco e apprezzo ogni vostro consiglio :read:
Se non capisco certe meccaniche, abbiate pazienza... ma almeno cercate di apprezzare la mia tenacia nel proseguire l'avventura ;)
Nel video che ho postato precedentemente, constatavo come il giocatore fosse bravo ad usare il parry, cosa che io proprio non riesco a fare :cry:
P.S.1 Ma arcano a cosa servirebbe?
P.S.2 Si dice che avendo molti punti intuizione il gioco aumenta di difficoltà: verità o leggenda? perché adesso ne ho una sessantina ;)
hellkitchen
13-03-2018, 21:02
Io ci ho giocato per la prima volta nella mia vita ieri, visto che l'ho scaricato con PS Plus. Che dire, in 2 ore e passa sono arrivato solo una volta al primo boss, per morire dopo 2 secondi. Sono arrivato al primo boss scappando dal 75% dei nemici.
Mi sa che non è il mio gioco :O
amd-novello
13-03-2018, 22:06
bhe ti stanno succedendo le cose che capitano al 98.3% delle persone :D
lord byron
14-03-2018, 07:34
Io ci ho giocato per la prima volta nella mia vita ieri, visto che l'ho scaricato con PS Plus. Che dire, in 2 ore e passa sono arrivato solo una volta al primo boss, per morire dopo 2 secondi...
Solo 2 ore e mezza? Sei un campione! ;)
Personalmente ce ne ho messe una decina di ore per arrivare al chierico belva (però cercando di eliminarli tutti per capire le meccaniche del gioco), ma con il medesimo risultato finale :D
Ora che hai visto il primo boss, puoi andare dalla bambolina (automa al sogno del cacciatore) )e potenziare il tuo personaggio.
Se il gioco ti prende, vale la pena superare le indubbie difficoltà iniziali e continuare.
Qualche anima pia mi saprebbe dire se è una realtà o una leggenda il fatto che avendo molti punti intuizione il gioco aumenta di difficoltà?:confused:
paolob79
14-03-2018, 07:39
Io ci ho giocato per la prima volta nella mia vita ieri, visto che l'ho scaricato con PS Plus. Che dire, in 2 ore e passa sono arrivato solo una volta al primo boss, per morire dopo 2 secondi. Sono arrivato al primo boss scappando dal 75% dei nemici.
Mi sa che non è il mio gioco :O
ti ho già risposto di la... cmq non mollare... una volta che inizi a capire bene le meccaniche non lo molli più... l'unica cosa che ti posso dire però e di non rashare
Personalmente ce ne ho messe una decina di ore per arrivare al chierico belva (però cercando di eliminarli tutti per capire le meccaniche del gioco), ma con il medesimo risultato finale :D
Ora che hai visto il primo boss, puoi andare dalla bambolina (automa al sogno del cacciatore) )e potenziare il tuo personaggio.
Se il gioco ti prende, vale la pena superare le indubbie difficoltà iniziali e continuare.
Qualche anima pia mi saprebbe dire se è una realtà o una leggenda il fatto che avendo molti punti intuizione il gioco aumenta di difficoltà?:confused:
Non è una leggenda, se non ricordo male sopra a 11.
E al Chierico ci arrivi in 3 secondi se corri ed eviti la gente :asd:
Dipende tutto da come giochi, spesso è utile quando si arriva in una zona nuova e hai 0 echi, correre a destra e sinistra per capire le strade, per poi procedere normalmente.
lord byron
14-03-2018, 09:10
;45431519']Non è una leggenda, se non ricordo male sopra a 11.
Attualmente sto giocando con una sessantina di punti intuizione...
significa che mi sono inconsapevolmente aumentato il grado di difficoltà? :confused:
Sono un genio! :doh:
Oltre che una schiappa al gioco :cry:
significa che mi sono inconsapevolmente aumentato il grado di difficoltà? :confused:
Eggià.
paolob79
14-03-2018, 09:27
Spendili nel sogno e sei a posto ;)
Però i punti intuizione ti permettono, mi sembra passati i 40, di vedere alcuni nemici invisibili e "rivelano" un po' di più sulla lore del gioco (rivelano è tra virgolette perchè io mi ricordo solo il pianto ddi Mergo udito in lontananza).
Poi non è che la difficoltà cambi molto... alcuni nemici aggiungono qualche mossa diversa... poca roba!
paolob79
14-03-2018, 09:36
Però i punti intuizione ti permettono, mi sembra passati i 40, di vedere alcuni nemici invisibili e "rivelano" un po' di più sulla lore del gioco (rivelano è tra virgolette perchè io mi ricordo solo il pianto ddi Mergo udito in lontananza).
Poi non è che la difficoltà cambi molto... alcuni nemici aggiungono qualche mossa diversa... poca roba!
Si si... ma se non sei un mega appassionato di lore tanto vale spenderli... tanto se non ricordo male arrivi ad un punto che li vedi lostesso... io li consumavo evocando aiutanti e via... si lo so mi rovinavo un po il gioco ma l'ho platinato e finito diverse volte quindi sono cmq soddisfatto :D
Con i punti intuizione ci compri le carte fuoco e fulmine che sono basilari... spendili :)
paolob79
14-03-2018, 10:21
;45431759']Con i punti intuizione ci compri le carte fuoco e fulmine che sono basilari... spendili :)
Esatto... io penso di averli spesi praticamente solo per queste
lord byron
14-03-2018, 12:06
E io che pensavo che il maggior numero di punti intuizione aumentasse la possibilità di trovare cacciatori evocabili di aiuto in prossimità dei boss.
Andando a memoria li ho trovati in corrispondenza di:
- Vicario Amelia
- Belva oscura Paarl
- Ombra di Yharnam
- Ragno ottuso (ce ne sono addirittura due, ma sono pressoché inutili)
e in qualche boss del primo o secondo calice, ma non ricordo precisamente quale.
A questo punto mi conviene spenderli in carte fuoco e fulmine...
anche se ci sono alcune tenute che mi intrigano ;)
Io non giocavo da 1 anno, sarà un caso ma ho notato che tutte le volte che ora evochi un PG non umano, dopo 1 secondo viene invaso :asd:
Quindi tanto vale lasciarlo dov'è.
hellkitchen
14-03-2018, 19:32
Si in effetti dopo che ho capito che dalla tizia potevo potenziare il personaggio ho capito già qualcosa del gioco.
bhe ti stanno succedendo le cose che capitano al 98.3% delle persone :D
:fagiano:
ti ho già risposto di la... cmq non mollare... una volta che inizi a capire bene le meccaniche non lo molli più... l'unica cosa che ti posso dire però e di non rashare
Dopo che ho capito quanto meno come funziona il power up del personaggio ho giocato un po' e ieri al 2 o 3 tentativo ho ammazzato il primo boss, livello mi sembra 17.
Adesso devo andare avanti, il combattimento mi piace tantissimo, devo dire che è difficile ma non frustrante perché se fai le cose come si deve alla fine i nemici li ammazzi.. finalmente ho ucciso anche i due lupi mannari sul ponte.
La cosa che spiazza di sto gioco è che non spiega un cavolo. Anche i punti intuizione non so mica a che servono :D
Fabbro76
14-03-2018, 19:34
Ragazzi buonasera, ho iniziato il gioco dopo vari tentennamenti.
Il problema è che dopo vari girovagare per yarnham ho trovato il secondo boss (il padre nonsocomesichiama) ma non il chierico belva!
A parte che il padre mi apre come una mela 😂, ma dove lo trovo l'altro?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
lord byron
15-03-2018, 08:15
Ragazzi buonasera, ho iniziato il gioco dopo vari tentennamenti.
Il problema è che dopo vari girovagare per yarnham ho trovato il secondo boss (il padre nonsocomesichiama) ma non il chierico belva!
A parte che il padre mi apre come una mela ��, ma dove lo trovo l'altro?
Se hai trovato Padre Gascoigne hai girovagato un bel pò :D
Comunque per arrivare al primo boss (il chierico belva) le strade sono due:
- hai trovato la scorciatoia rompendo delle casse e scendi in cui ci sono i cani in gabbia
- arrivi su un ponte in cui ci sono due belve pelose (una specie di cani) e anzichè affrontarle scappi a sinistra... ecco il primo boss (opzionale) è alla fine di quel ponte
lord byron
15-03-2018, 08:27
;45432152']Io non giocavo da 1 anno, sarà un caso ma ho notato che tutte le volte che ora evochi un PG non umano, dopo 1 secondo viene invaso :asd:
Vero e di solito muore prima del boss di turno lasciandoci soli, ma se c'è un unico boss questo si dedica principalmente sul PG evocato e lo si può attaccare più tranquillamente ;)
Comunque anche se il PG dovesse rimanere in vita dopo la morte del boss, poi scompare :(
Vero e di solito muore prima del boss di turno lasciandoci soli, ma se c'è un unico boss questo si dedica principalmente sul PG evocato e lo si può attaccare più tranquillamente ;)
Comunque anche se il PG dovesse rimanere in vita dopo la morte del boss, poi scompare :(
Intendevo un altra cosa, prima quando evocavi un personaggio utilizzato dall'intelligenza artificiale non succedeva niente.
Adesso se lo fai, almeno a me in 4 o 5 volte è sempre successo, dopo qualche secondo vieni invaso da un giocatore reale.
Quindi, se sei proprio davanti al Boss fai a tempo ad entrare, altrimenti devi combattere con l'altro giocatore e con tutto quello che ne consegue.
lord byron
15-03-2018, 09:18
;45433756']Intendevo un altra cosa, prima quando evocavi un personaggio utilizzato dall'intelligenza artificiale non succedeva niente.
Adesso se lo fai, almeno a me in 4 o 5 volte è sempre successo, dopo qualche secondo vieni invaso da un giocatore reale.
Quindi, se sei proprio davanti al Boss fai a tempo ad entrare, altrimenti devi combattere con l'altro giocatore e con tutto quello che ne consegue.
Ah mi spiace ma non so cosa intendi... gioco solo offline :(
Già ho problemi contro i nemici del gioco, meglio che non ne vada a cercare altri :D
P.S: All'inizio avevo colpito Alfred e quindi non ce l'avevo più come amico collaborante e di solito mi faceva fuori.
L'altra sera ho riprovato a combatterci e l'ho demolito in un attimo. Sono diventato potentissimo :D
Fabbro76
15-03-2018, 12:49
Se hai trovato Padre Gascoigne hai girovagato un bel pò :D
Comunque per arrivare al primo boss (il chierico belva) le strade sono due:
- hai trovato la scorciatoia rompendo delle casse e scendi in cui ci sono i cani in gabbia
- arrivi su un ponte in cui ci sono due belve pelose (una specie di cani) e anzichè affrontarle scappi a sinistra... ecco il primo boss (opzionale) è alla fine di quel ponteFatto! Adesso mi rimane sto Gascoigne da inchiappettare ma.sarò al 30 tentativo e.mi fotte di continuo!!!!!!
Fino a che non si trasforma ok, appena diventa lupo mannaro mi piazza una sfilza di mosse una dietro.l'altra.e mi fotte.
Non riesco a stargli alle.spalle....
Come si fa?
Devo farmare fino a quando non sono forte abbastanza?
torgianf
15-03-2018, 12:58
Fatto! Adesso mi rimane sto Gascoigne da inchiappettare ma.sarò al 30 tentativo e.mi fotte di continuo!!!!!!
Fino a che non si trasforma ok, appena diventa lupo mannaro mi piazza una sfilza di mosse una dietro.l'altra.e mi fotte.
Come si fa?
un po' di farming e tanto panic roll
lord byron
15-03-2018, 13:55
Fatto! Adesso mi rimane sto Gascoigne da inchiappettare ma.sarò al 30 tentativo e.mi fotte di continuo!!!!!!
Come si fa?
Già fatto fuori il chierico belva? :eek: Bravo!
Farmare non fa male, ma con Padre Gascoigne ci sono vari modi, ma per fare prima sfrutta lo scenario in cui ti muovi (lapidi prima e scalone poi) ;)
Fabbro76
15-03-2018, 14:00
Già fatto fuori il chierico belva? :eek: Bravo!
Farmare non fa male, ma con Padre Gascoigne ci sono vari modi, ma per fare prima sfrutta lo scenario in cui ti muovi (lapidi prima e scalone poi) ;)Ci sto provando ma alla.prossima piglio ps4 e tv e ne faccio un atomo 😁
Il.problema è che, una volta trasformato non mi da modo di scappare sto maiale infernale 😫😤
Il chierico belva era na passeggiata di saluto in confronto...
Fabbro76
15-03-2018, 14:12
Edit: ce l'ho fatta!!!!!!!!!! Yeeeeeesssssss ma vieeeeeeniiiiiiiiii 😂😂😂
Grazie per il consiglio dello scalone....😉
arkantos91
15-03-2018, 14:32
Father G. è molto più difficile del Cleric Beast
lord byron
15-03-2018, 15:18
Father G. è molto più difficile del Cleric Beast
Sarà... ma io sono così schiappa che ho avuto problemi con tutti i boss (e continua ad averli) :(
Fabbro76
15-03-2018, 16:46
Pure io. Mi sa che la fine del gioco, se questa è la.difficoltà la vedrò su yt 😁
Bruce Deluxe
15-03-2018, 18:37
Pure io. Mi sa che la fine del gioco, se questa è la.difficoltà la vedrò su yt 😁
ormai hai superato il primo impatto che senso ha arrendersi? :D
Fabbro76
15-03-2018, 18:41
La paura che sia ancora peggio? 😮😝
Bruce Deluxe
15-03-2018, 19:35
La paura che sia ancora peggio? 😮😝
tranquillo dopo diventa più facile! giuro!
:sofico:
Fabbro76
15-03-2018, 19:36
😂
hellkitchen
15-03-2018, 21:49
Anche io ieri sono arrivato da Padre vattelappesca e ovviamente mi ha ammazzato al primo tentativo, anche se sono riuscito a farlo trasformare. Poi mi ha ammazzato subito. :D
Una cosa: ho colpito come un pistola un cacciatore che ho trovato in un'area un po' nascosta, tipo su un balcone. Mi sembra che più che cacciatore sia una cacciatrice. Non mi ha attaccato subito dopo che l'ho colpita ma dopo che ho insistito mi ha attaccato e mi ha MASSACRATO senza nemmeno lasciarmi il tempo di prendere il cerchio.
Detto questo, ora mi attacca appena mi vede. Era tipo un amico che ora è un nemico? :stordita: se si immagino di dover tornare tra un paio di anni/secoli perché ora se lo colpisco la sua vita manco si muove, mentre lui/lei mi massacra a coltellate.. velocissima
Anche io ieri sono arrivato da Padre vattelappesca e ovviamente mi ha ammazzato al primo tentativo, anche se sono riuscito a farlo trasformare. Poi mi ha ammazzato subito. :D
Una cosa: ho colpito come un pistola un cacciatore che ho trovato in un'area un po' nascosta, tipo su un balcone. Mi sembra che più che cacciatore sia una cacciatrice. Non mi ha attaccato subito dopo che l'ho colpita ma dopo che ho insistito mi ha attaccato e mi ha MASSACRATO senza nemmeno lasciarmi il tempo di prendere il cerchio.
Detto questo, ora mi attacca appena mi vede. Era tipo un amico che ora è un nemico? :stordita: se si immagino di dover tornare tra un paio di anni/secoli perché ora se lo colpisco la sua vita manco si muove, mentre lui/lei mi massacra a coltellate.. velocissima
Non dovevi attaccarla :asd:
amd-novello
15-03-2018, 22:59
lasciarmi il tempo di prendere il cerchio.
?
lord byron
16-03-2018, 07:38
Se è quello che sta pregando, è un cacciatore (si tratta di Alfred) e colpito una volta non sarà più tuo amico. Se sei potente lo fai fuori in un attimo, ma appena trovato è una sfida ardua. E' la stessa cosa che ho fatto io :doh:
Comunque anche se lo elimini non ti darà un granchè... puoi anche risparmiarlo :D
Domanda per gli esperti:
sono alla Balia di Mergo... consigli utili per abbatterla (tattica e/o arma ideale)?
Se è quello che sta pregando, è un cacciatore (si tratta di Alfred) e colpito una volta non sarà più tuo amico. Se sei potente lo fai fuori in un attimo, ma appena trovato è una sfida ardua. E' la stessa cosa che ho fatto io :doh:
Comunque anche se lo elimini non ti darà un granchè... puoi anche risparmiarlo :D
Domanda per gli esperti:
sono alla Balia di Mergo... consigli utili per abbatterla (tattica e/o arma ideale)?
Rotola...Rotola...Rotola... :asd:
Hai finito il gioco praticamente, poi c'è solo 1 boss.
Eileen il corvo ... se ci parli ti attiva la sua quest che conclusa ti da la possibilità di acquistare le sue lame. Se vuoi platinare BB ti servono.
Nella mia run non l'ho proprio vista e quindi l'ho dovuta uccidere nel ng+ per avere l'arma :( (non mi andava di fare tutta la quest, anche perchè si conclude molto piu in là)
paolob79
16-03-2018, 08:05
Edit: ce l'ho fatta!!!!!!!!!! Yeeeeeesssssss ma vieeeeeeniiiiiiiiii 😂😂😂
Grazie per il consiglio dello scalone....😉
Questo è il bello di Bloodborne... tanta tanta fatica e frustazione per poi arrivare ad esultare :D
MontegoBay
16-03-2018, 09:35
Signori il boss AMELIA della cattedrale ha qualche punto debole?? Una tattica particolare?
E' debole al fuoco come tutte le bestie e la mannaia gli fa più danno rispetto a altre armi. Se gli distruggi gli arti si piega in avanti e gli puoi fare il visceral. Menalo forte quando sta per curarsi, in modo da interrompergli la cura.
amd-novello
16-03-2018, 11:05
forse colpire la zampa dove tiene il medaglione aiuta.
lord byron
16-03-2018, 17:19
;45435805']Rotola...Rotola...Rotola... :asd:
Hai finito il gioco praticamente, poi c'è solo 1 boss.
Veramente ho la GOTY e del DLC non ho ancora fatto nulla (ho dato solo una sbirciatina per vedere cosa fosse) :stordita:
Consigliate di finirlo normalmente e poi dedicarmi all'espansione con NG+ oppure di affrontare il DLC subito dopo aver sconfitto la Balia di Mergo (sempre se ci riesco)? :confused:
gamer1986
16-03-2018, 17:34
Signori il boss AMELIA della cattedrale ha qualche punto debole?? Una tattica particolare?
Fuoco e colpi nelle zampe senza pietà. E' meno difficile di quello che sembra al primo tentativo, e cerca sempre di starle alle spalle.
hellkitchen
16-03-2018, 19:16
Ahaha ormai l’ho attaccata.. non si può fare pace? Ahah
Comunque ucciso padre vattelappesca, 3 tentativo quello buono! Ho usato il kirkhammer
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
lord byron
17-03-2018, 12:47
Ho guardato qualche video per cercare di fare la quest di Eileen, ma rispetto a quanto visto c'è qualcosa che non mi torna:
- la prima volta che la trovo ci parlo
- la seconda volta che la incontro fuori dalla cattedrale ci parlo, ma poi non vado subito al cimitero per combattere con il cacciatore, ci vado dopo un bel pezzo e non c'è nessuno, perciò entro nella grande cattedrale e me la ritrovo ostile armata con le doppie lame e velocissima, che mi fa fuori in lampo.
Veramente tosta :mad:
Comunque ho visitato qualche area che mi ero perso, caricando le armi al massimo (Lama sacra di Ludwig +10, Ascia da cacciatore +9 oltre eventualmente al Tonitrus +8) pronto per lo scontro con la Balia ;)
Domanda:
se decidessi di accettare l'offerta Gehrman e concludessi così l'avventura, poi come si riprende?
Si inizia la storia principale con il personaggio super pompato (livello, armi e vitalità) o con il personaggio base?
Il personaggio rimane con tutti i drop , la storia riparte da 0.
Per la quest guarda i tutorial di red walker su YouTube, son fatti benissimo e lui spiega bene
lord byron
17-03-2018, 17:39
;45438550']Il personaggio rimane con tutti i drop , la storia riparte da 0.
Per la quest guarda i tutorial di red walker su YouTube, son fatti benissimo e lui spiega bene
Allora a quel punto rifare la storia sarà una passeggiata (o quasi) :sbav:
Grazie delle informazioni :ave:
amd-novello
17-03-2018, 18:22
ehm no il gioco diventa più tosto :D
Allora a quel punto rifare la storia sarà una passeggiata (o quasi) :sbav:
Grazie delle informazioni :ave:Credici :asd: A ogni run la difficoltà aumenta
MontegoBay
18-03-2018, 12:09
Una curiosità
Ho affrontata Amelia insieme a un cacciatore evocato prima di salire lo scalone, un cacciatore donna!
Ora le mie curiosità sono :
Ho notato la morte che suona una campana ma non l’ho affrontata , dovevo fare qualcosa li?
Ho affrontato Amelia con l’altro cacciatore ma ho perso, riavviato il livello ma i punti esperienza erano 0 è normale?
Ma si evocano solo con un numero di punti esperienza o diversamente?
Grazie
amd-novello
18-03-2018, 12:41
quando evochi quella donna morte appare e se non la uccidi possono invaderti.
per evocare usi un punto intuizione quello vicino all'occhio.
quando muori perdi i punti esperienza.
lord byron
18-03-2018, 15:13
ehm no il gioco diventa più tosto :D;45438885']Credici :asd: A ogni run la difficoltà aumenta
Ah ecco... altrimenti era troppo facile e in Bloodborne è una bestemmia, ma ieri sera sono riuscito ad eliminare la Balia ;)
Ora per completare i boss opzionali mi mancano il Martire Logarius (che mi ha già seccato un paio di volte) e Ebrietas, oltre naturalmente al/ai boss finali.
Visto che con Logarius non ho avuto troppa fortuna, ho fatto qualche metro nel DLC... uhh bello tosto :eek:
quando evochi quella donna morte appare e se non la uccidi possono invaderti...
Immagino succeda quello se si gioca online... visto che io gioco offline e non mi è mai successo :)
hellkitchen
18-03-2018, 16:38
Uccisa la belva assetata al centomillesimo tentativo! Godoooooooo
MontegoBay
18-03-2018, 19:57
Uccisa la belva assetata al centomillesimo tentativo! Godoooooooo
Io ancora tento ma niente da fare
In compenso ci oggi ho seccato al primo tentativo vicar Amelia , il rompipalle che spara sull orologio e udite udite la strega nel castello 😱😱😱
Poi X fortuna ho scaricato gli echi xche mi sono cimentato con la bedtiavassetata di sangue e.... nulla mi ha fatto 4 parti 😂😂
amd-novello
18-03-2018, 21:07
lo sto rigiocando dopo un anno di ds3 e ammazza quanta gente c'è ancora! il suo sistema multiplayer è il migliore mai fatto da from. non devi mettere per terra quel simbolo cretino e l'host non deve passarci vicino ma suoni la campanella che costantemente cerca la sessione online.
è un sistema così intelligente che ovviamente non metteranno in ds remastered che prenderò...
torgianf
18-03-2018, 21:13
lo sto rigiocando dopo un anno di ds3 e ammazza quanta gente c'è ancora! il suo sistema multiplayer è il migliore mai fatto da from. non devi mettere per terra quel simbolo cretino e l'host non deve passarci vicino ma suoni la campanella che costantemente cerca la sessione online.
è un sistema così intelligente che ovviamente non metteranno in ds remastered che prenderò...
esatto, sistema molto simile a quello di nioh
hellkitchen
18-03-2018, 21:45
Io invece ho fatto fuori il gigante non morto ma ora non so dove andare..
ho attivato il primo dungeon e sono arrivato al boss di fuoco, dico così per non fare spoiler. Ho deciso che provarò ad ammazzarlo più avanti.
Dopo aver ucciso il gigante però non so dove devo andare per proseguire a Yarnham. Qualche consiglio?
Grazie
MontegoBay
18-03-2018, 22:24
Io invece ho fatto fuori il gigante non morto ma ora non so dove andare..
ho attivato il primo dungeon e sono arrivato al boss di fuoco, dico così per non fare spoiler. Ho deciso che provarò ad ammazzarlo più avanti.
Dopo aver ucciso il gigante però non so dove devo andare per proseguire a Yarnham. Qualche consiglio?
Grazie
Io non ho attivato nulla ancora nulla e non neanche di cosa stai parlando! Compreso il mostro di fuoco 😱
hellkitchen
18-03-2018, 22:34
Io non ho attivato nulla ancora nulla e non neanche di cosa stai parlando! Compreso il mostro di fuoco 😱
Eh un mostro molto cazzuto e forte.. ora ho scoperto due cose interessanti:
1 - degli abiti chiamati "abiti del cacciatore annerito" che sicuramente mi sarà utile perché ha resistenza al fuoco
2 - che l'ascia del cacciatore è sicuramente l'arma più forte al momento, io come un pistola sono partito con la mannaia, ma ho sempre usato il Kirkhammer.
Da quando sto usando l'ascia sto asfaltando tutto!!! :sofico:
hellkitchen
18-03-2018, 22:45
No ragazzi sul serio sta ascia è spettacolare.. al primo tentativo ho seccato il mostro di fuoco :fagiano:
lord byron
18-03-2018, 23:42
No ragazzi sul serio sta ascia è spettacolare.. al primo tentativo ho seccato il mostro di fuoco :fagiano:
Se sei nei calici... i primi boss non possono far paura ;)
MontegoBay
19-03-2018, 06:25
Sarebbe please 😂😂
MontegoBay
19-03-2018, 06:26
Eh un mostro molto cazzuto e forte.. ora ho scoperto due cose interessanti:
1 - degli abiti chiamati "abiti del cacciatore annerito" che sicuramente mi sarà utile perché ha resistenza al fuoco
2 - che l'ascia del cacciatore è sicuramente l'arma più forte al momento, io come un pistola sono partito con la mannaia, ma ho sempre usato il Kirkhammer.
Da quando sto usando l'ascia sto asfaltando tutto!!! :sofico:
Io ho solo quella come arma e la potenzio di volta in volta !!
Dove hai preso gli abiti del cacciatore?
lord byron
19-03-2018, 07:14
Sarebbe please 😂😂
A memoria... devi sconfiggere la Belva assetata di sangue e ti darà un calice per attivare gli altari a sinistra nel sogno del cacciatore
MontegoBay
19-03-2018, 08:55
Del medaglionenchenottengondalla morte di Amelia che devo fa?
E' bello vedere tutta questa gente sul tread a distanza di anni! Sicuramente anche merito del Plus! ;)
Mi state quasi facendo venir voglia di riprenderlo.... ma resisterò per aspettare la remaster di DS1
P.S. Anche io con l'ascia mi trovavo bene ma poi è arrivata la Ludwig e tutto il resto è diventato noia!
lord byron
19-03-2018, 09:24
E' bello vedere tutta questa gente sul tread a distanza di anni! Sicuramente anche merito del Plus! ;)
Mi state quasi facendo venir voglia di riprenderlo.... ma resisterò per aspettare la remaster di DS1
P.S. Anche io con l'ascia mi trovavo bene ma poi è arrivata la Ludwig e tutto il resto è diventato noia!
Se hai il Plus non hai bisogno di riprenderlo... basta scaricarlo :D
Per le armi ho fatto le tue stesse scelte, aggiungendo il Tonitrus in certi frangenti ;)
Se hai il Plus non hai bisogno di riprenderlo... basta scaricarlo :D
Per le armi ho fatto le tue stesse scelte, aggiungendo il Tonitrus in certi frangenti ;)
Riprenderlo a giocare infatti... ho sia la versione del plus che quella fisica! Non credo di averlo mai disinstallato! :sofico:
amd-novello
19-03-2018, 09:37
Del medaglionenchenottengondalla morte di Amelia che devo fa?
Andare per funghi nei boschi!
MontegoBay
19-03-2018, 11:00
Andare per funghi nei boschi!
Perfetto allora! Ci proverò
lord byron
19-03-2018, 12:25
Domanda di un amico per esperti:
1. è possibile utilizzare i salvataggi della copia fisica di Bloodborne con la versione digitale scaricata del Plus?
2. e se la versione fisica è la GOTY, i salvataggi può utilizzarli comunque (tenendo presente che il personaggio sarebbe potenziato con articoli del DLC che non si trovano nel gioco base)?
Domanda di un amico per esperti:
1. è possibile utilizzare i salvataggi della copia fisica di Bloodborne con la versione digitale scaricata del Plus?
2. e se la versione fisica è la GOTY, i salvataggi può utilizzarli comunque (tenendo presente che il personaggio sarebbe potenziato con articoli del DLC che non si trovano nel gioco base)?
Per la 2 non sono sicuro (mi puzza "no") ma sulla 1 posso risponderti tranquillamente di SI!
hellkitchen
19-03-2018, 20:58
Io ho solo quella come arma e la potenzio di volta in volta !!
Dove hai preso gli abiti del cacciatore?
A old Yarnham, dove trovi il cacciatore che gironzola, devi scendere su un tetto dal lato sinistro della piazza (vado a memoria), da li dopo un po' entri in una casa e salendo dopo un po' trovi i vestiti.
La piazza è proprio quella davanti all'edificio dove c'è quello str*** che ti spara col mitra. :D
Si insomma il gigante non morto proprio facile non è stato da battere :doh:
Raga mi state facendo venire voglia di giocarlo di nuovo...mamma mia capolavoro....solo k dovrei reiniziarlo xk morirei sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MontegoBay
20-03-2018, 08:21
Ma X essere immuni o quanto meno resistenti al veleno cosa si deve fare o meglio cosa si deve aumentare nel personaggio?
amd-novello
20-03-2018, 09:09
devi vestirti con ogni pezzo resistente al veleno. poi in assenza di anelli o altri gingilli non penso tu possa far molto quando livelli. immune è impossibile.
MontegoBay
20-03-2018, 10:20
Scusa se te lo chiedo ma come faccio a capire quale è immune o meno sulla questione abiti? C’è qualche parametro o simbolo che devo vedere ?
amd-novello
20-03-2018, 12:23
quando sei nel menu per ogni pezzo di equip c'è la lista delle caratteristiche e vedi quella che ha la cifra più alta come res al veleno.
hellkitchen
22-03-2018, 23:31
Ragazzi ma i parametri di arcano e tinta del sangue, vale la pena svilupparli? Sono al livello 55 ma praticamente ho investito solo sui parametri fisici, non vorrei magari trovarmi in difficoltà in futuro..
Comunque con la spada di Ludwig si ammazza tutto, sono arrivato a +6 come potenziamento.
amd-novello
22-03-2018, 23:40
quella spada è una tuttofare lol la vedo in mano alla metà della gente online che fa coop
arcano sono le magie che trovi poi
tinta sono le pistole
poi magari anche qualche arma nella mano destra scala in base a queste
hellkitchen
23-03-2018, 07:12
quella spada è una tuttofare lol la vedo in mano alla metà della gente online che fa coop
arcano sono le magie che trovi poi
tinta sono le pistole
poi magari anche qualche arma nella mano destra scala in base a queste
Grazie, non mi sembrano indispensabili
hellkitchen
23-03-2018, 07:14
Comunque non ho ancora ben capito come fare co op
Campana grande chiami aiuto, campana piccola entri ad ad aiutare.
Ragazzi ma i parametri di arcano e tinta del sangue, vale la pena svilupparli? Sono al livello 55 ma praticamente ho investito solo sui parametri fisici, non vorrei magari trovarmi in difficoltà in futuro..
Comunque con la spada di Ludwig si ammazza tutto, sono arrivato a +6 come potenziamento.
La Ludwig è l'arma più bilanciata del gioco, portala a +10, mettici qualche gemma valida e (a parte qualche prova per divertirsi) sei pronto a fare 3 o 4 run... :sofico:
amd-novello
23-03-2018, 11:39
;45449775']Campana grande chiami aiuto, campana piccola entri ad ad aiutare.
semplicissimo.
ieri ho trovato 3 persone in dieci minuti per fare paarl. è una zona microscopica e trovare così tante persone non è cosa semplice. ma quanti sono a giocarci???
ds3 in confronto era un deserto. magari perchè sono ancora a 80 come lvl, se fossi a 100 o oltre ci sarebbe poca gente.
Bruce Deluxe
23-03-2018, 13:41
semplicissimo.
ieri ho trovato 3 persone in dieci minuti per fare paarl. è una zona microscopica e trovare così tante persone non è cosa semplice. ma quanti sono a giocarci???
ds3 in confronto era un deserto. magari perchè sono ancora a 80 come lvl, se fossi a 100 o oltre ci sarebbe poca gente.
è uno dei giochi plus del mese per quello c'è tanta gente
hellkitchen
24-03-2018, 12:39
Ah ho capito, devo provarci. Con Ludwig sword +6, nella zona dove entri dopo essere stato ucciso dallo spettro col sacco di patate (lol) ora ammazzo tutti. Prima continuavo a morire.
Il boss donna della cattedrale l’ho ucciso al secondo tentativo senza mai essere colpito. Arma spettacolare
Beric Dondarrion
25-03-2018, 21:29
Ciao ragazz*, sono nuovo, spero di essere nella sezione adatta. Mi servirebbe il vostro aiuto, è la prima volta che gioco a Bloodborne, ho involontariamente attaccato il NPC Eileen. Ora ogni volta che mi vede tenta di uccidermi, a questo punto mi chiedo, non mi resta che ucciderla a mia volta? O c'è un modo per recuperare la sua quest evitando che mi attacchi e riuscendoci a parlare qui o in un altro luogo?
OvErClOck82
25-03-2018, 22:54
Ciao ragazz*, sono nuovo, spero di essere nella sezione adatta. Mi servirebbe il vostro aiuto, è la prima volta che gioco a Bloodborne, ho involontariamente attaccato il NPC Eileen. Ora ogni volta che mi vede tenta di uccidermi, a questo punto mi chiedo, non mi resta che ucciderla a mia volta? O c'è un modo per recuperare la sua quest evitando che mi attacchi e riuscendoci a parlare qui o in un altro luogo?
Mi sa che per la prima run te la sei giocata, uccidila :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
lord byron
26-03-2018, 07:24
Uccidila se ci riesci, ma ormai non riuscirai a fare la sua quest...
io ho fatto lo stesso con Alfred (un altro personaggio che dovrebbe darti un aiuto), una volta attaccato non c'è stato altro modo che eliminarlo (con difficoltà)
Riordian
26-03-2018, 10:56
Finito ieri, devo dire che dopo un primo approccio ai souls like con il primo dark souls, che mi aveva fatto allontanare da questi giochi, dopo aver giocato a dark souls 3 questo bloodborne è stato veramente una bella sorpresa. Sono tentato di prendere il dlc. Ho letto che aggiunge un bel po' di ore di gioco e nuove aree.
Ora ho praticamente tutta la parte dei calici da fare oltre, volendo, a rigiocarlo in ng+.
Bruce Deluxe
26-03-2018, 11:00
Finito ieri, devo dire che dopo un primo approccio ai souls like con il primo dark souls, che mi aveva fatto allontanare da questi giochi, dopo aver giocato a dark souls 3 questo bloodborne è stato veramente una bella sorpresa. Sono tentato di prendere il dlc. Ho letto che aggiunge un bel po' di ore di gioco e nuove aree.
Ora ho praticamente tutta la parte dei calici da fare oltre, volendo, a rigiocarlo in ng+.
si il dlc è bello :D
in opzioni -> rete inserisci una password , la concordi con un tuo amico.
poi tu suoni la campana grossa, e lui la piccola (o viceversa) nella stessa zona, attendente qualche minuto e fate coop.
Riordian
26-03-2018, 11:20
si il dlc è bello :D
si, l'unico problema è che, da quello che ho capito, devo prima rigiocarlo a ng+ perchè, a differenza di ds3 non scelgo io, ma mi fa ripartire dall'inizio finita l'ultima boss fight...
hellkitchen
26-03-2018, 20:26
Arrivato all’ultimo boss, ovviamente sto smadonnando ma conto di abbatterlo prima o poi
arkantos91
26-03-2018, 23:01
Carissimi, ho iniziato un new game con l'intenzione di fare una skill build, quindi sono andato di threaded cane per poi puntare appena possibile alla Chikage, che in realtà - mi ricordavo male - non è puramente skill based ma bloodtinge based.
Quanti punti vale la pena investire in bloodtinge come minimo per un ritorno decente?
Ricordo anche che Logarius di Cainhurst è abbastanza tosto, quindi rushare per la Chikage non sarà facilissimo, però per quanto è figa non resisto.
Qualcuno di voi si è cimentato in una build simile?
amd-novello
26-03-2018, 23:26
chikage mai usata ma molto figa. la cane fa kakare a spruzzo lol
Carissimi, ho iniziato un new game con l'intenzione di fare una skill build, quindi sono andato di threaded cane per poi puntare appena possibile alla Chikage, che in realtà - mi ricordavo male - non è puramente skill based ma bloodtinge based.
Quanti punti vale la pena investire in bloodtinge come minimo per un ritorno decente?
Ricordo anche che Logarius di Cainhurst è abbastanza tosto, quindi rushare per la Chikage non sarà facilissimo, però per quanto è figa non resisto.
Qualcuno di voi si è cimentato in una build simile?Guarda il tutorial di Red Walker sull'arma così ti fai un idea. Personalmente l'idea di giocare con la vita che mi scende non mi piace, l'ho usata poco e in pvp.
arkantos91
27-03-2018, 10:42
;45456798']Guarda il tutorial di Red Walker sull'arma così ti fai un idea. Personalmente l'idea di giocare con la vita che mi scende non mi piace, l'ho usata poco e in pvp.
chikage mai usata ma molto figa. la cane fa kakare a spruzzo lol
In realtà non è poi così male, tra l'altro provengo da un build str quindi la differenza si dovrebbe percepire ancora di più :D
Solo che mi scoccia fare tutto il game con la stessa arma.
Mi sa che di interessante c'è solo il Rifle Spear e le spadine del corvo di cui però vorrei completare la quest battendo il cacciatore impazzito che alla prima run mi persi del tutto.
pando811
27-03-2018, 11:11
si il dlc è bello :DBello e anche molto infame :asd:
In realtà non è poi così male, tra l'altro provengo da un build str quindi la differenza si dovrebbe percepire ancora di più :D
Solo che mi scoccia fare tutto il game con la stessa arma.
Mi sa che di interessante c'è solo il Rifle Spear e le spadine del corvo di cui però vorrei completare la quest battendo il cacciatore impazzito che alla prima run mi persi del tutto.
Io l'ho platinato tutto con la Ludwig... banale lo so ma alla fine era troppo più agevole... :sofico:
MontegoBay
27-03-2018, 13:12
Signori una domanda
Ieri mentre ritornavo nei boschi proibiti , all’altezza del mulino dove c’è la lampada X il salvataggio sulla dx c’è il mulino dove in precedenza avevo aperto la porta! Ora vado a rientrare e mi trovo un bastardo con una divisa è un elmo di ferro che vuole farmi fuori!
Ora chiedo , da dove è uscito?
amd-novello
27-03-2018, 13:17
un npc che non ho incontrato io. magari combattendo lì l'hai ferito.
lord byron
27-03-2018, 18:49
Signori una domanda
Ieri mentre ritornavo nei boschi proibiti , all’altezza del mulino dove c’è la lampada X il salvataggio sulla dx c’è il mulino dove in precedenza avevo aperto la porta! Ora vado a rientrare e mi trovo un bastardo con una divisa è un elmo di ferro che vuole farmi fuori!
Ora chiedo , da dove è uscito?
Ma non era Valtr il maestro della Lega (o Salvini come l'ho chiamato io)? :D
L'avevo colpito per sbaglio una volta, ma non si era arrabbiato e mi aveva chiesto di iscrivermi alla Lega (dei cacciatori però). Hai forse rifiutato il suo invito?
Io mi ero iscritto e qualche cavaliere da evocare in prossimità dei boss l'avevo trovato... poi non so se questo fatto di iscriversi fosse rilevante oppure no :(
MontegoBay
27-03-2018, 19:23
SincerMente appena entrato nel mulino lo avevo scambiato X uno zombi è un paio di fendenti di spadone lindo dispensati ...
Bhe ora riposa in pace 😂😂
Certo che la spada di Ludwig è una bomba n una sola partita ho ucciso la bestia PAARL ,lo stronzone che spara dalla torre è un po’ di cespugli giganti di serpenti!!
Ah ho da por domande su alcune cose
Allora sono arrivato all’interno di uno stabile con un enorme vaso piatto al centro , da li poi mi prende follia e mi risveglia nell aula magna dove aperto tutto il possibile ucciso vari personaggi l’unica aporta è quella dell esterno ! Ma non si sale su? Il tipo dietro la porta come lo si libera??
amd-novello
27-03-2018, 21:32
ci torni più avanti e verrai portato direttamente al secondo piano da cui scendi e apri la porta del simpaticone. avanza nel gioco.
MontegoBay
28-03-2018, 00:16
Insomma devo passare X i boschi proibiti!!
hellkitchen
28-03-2018, 19:33
Finito ieri, ho provato a iniziare una nuova partita + ma mi sono presto scoraggiato.. sembra ancora più difficile di prima. Mi sa che passo ad un altro gioco per un po'.
Se non altro la soddisfazione di finirlo l'ho avuta
MontegoBay
28-03-2018, 22:18
X ora me lo godo con morti assurde annesse 😂😂
Ps anche le ombre di yarman archiviate....
MontegoBay
30-03-2018, 06:10
Raga secondo voi avrò falsato in qualche modo il gioco?
Mi spiego :
Allora preso da un attimo di furia omicida honfattonduorinx sbaglio la suora nella cattedrale è ora non ho l’opzione da suggerire X il luogo sicuro ogni volta che busso a una porta .
Inoltre aver ucciso sia losefka che il capo della lega quando non dovevo mi sono giocato qualcosa di importante?
Grazie
Riordian
30-03-2018, 08:23
Raga secondo voi avrò falsato in qualche modo il gioco?
Mi spiego :
Allora preso da un attimo di furia omicida honfattonduorinx sbaglio la suora nella cattedrale è ora non ho l’opzione da suggerire X il luogo sicuro ogni volta che busso a una porta .
Inoltre aver ucciso sia losefka che il capo della lega quando non dovevo mi sono giocato qualcosa di importante?
Grazie
Ma dici alla prostituta? o alla anziana?
cmq io avendo ucciso il vicario amelia alla prostituta non posso più dire nulla, quando ho bussato alla sua porta mi ha risposto quello per amigdala
Riordian
30-03-2018, 08:24
Finito ieri, ho provato a iniziare una nuova partita + ma mi sono presto scoraggiato.. sembra ancora più difficile di prima. Mi sa che passo ad un altro gioco per un po'.
Se non altro la soddisfazione di finirlo l'ho avuta
a me per ora pare più semplice, sono riuscito ad uccidere il primo boss che si becca da solo.
Forse dipende dal livello con cui ci arrivi.
MontegoBay
30-03-2018, 09:11
Ma dici alla prostituta? o alla anziana?
cmq io avendo ucciso il vicario amelia alla prostituta non posso più dire nulla, quando ho bussato alla sua porta mi ha risposto quello per amigdala
Guardando dei tutorial dice che la prostituta data al cacciatore una fiala di sangue rara , ma dopo che il cacciatore dopo aver bussato alla porta gli dice che la cattedrale è un luogo sicuro.
L anziana chi?
Riordian
30-03-2018, 09:44
Guardando dei tutorial dice che la prostituta data al cacciatore una fiala di sangue rara , ma dopo che il cacciatore dopo aver bussato alla porta gli dice che la cattedrale è un luogo sicuro.
L anziana chi?
quella che becchi a yarnham che ti chiede un luogo sicuro.
La prostituta alla fine ti da anche il terzo cordone ombelicale per i finali se la uccidi dopo che ha partorito
arkantos91
30-03-2018, 10:27
Mmmm forse ho rovinato la build che avevo in mente per la Chikage :(
Ricordavo male fosse una skill weapon ma in realtà il meglio deriva dalla forma trasformata che scala (S a +10) in Bloodtinge :doh:
Su skill arriva appena a B comunque richiedendo il +10 :muro:
Son già livello altino (oltre 60) con quasi 30 e 30 tra vita e stamina e 30 di skill, portare a 30 bloodtinge mi richiederà un botto di anime...
A questo punto forse conviene lasciar perdere e andare di Blade of Mercy finendo la quest di Eileen, che almeno scala S su skill....
La Chikage praticamente potrò usarla solo in forma base fin quando non porto BT a livelli decenti ma mi sa che nel gioco base solo un'arma si riesce a portare a +10.
Mmmm forse ho rovinato la build che avevo in mente per la Chikage :(
Ricordavo male fosse una skill weapon ma in realtà il meglio deriva dalla forma trasformata che scala (S a +10) in Bloodtinge :doh:
Su skill arriva appena a B comunque richiedendo il +10 :muro:
Son già livello altino (oltre 60) con quasi 30 e 30 tra vita e stamina e 30 di skill, portare a 30 bloodtinge mi richiederà un botto di anime...
A questo punto forse conviene lasciar perdere e andare di Blade of Mercy finendo la quest di Eileen, che almeno scala S su skill....
La Chikage praticamente potrò usarla solo in forma base fin quando non porto BT a livelli decenti ma mi sa che nel gioco base solo un'arma si riesce a portare a +10.
Ero convinto che in giapponese "chikage" fosse scritto 血影 che significherebbe "ombra del sangue", molto appropriato nel contesto del gioco e sopratutto per una katana che ti dissangua mentre la usi.
Invece vedo dalla wiki giapponese che in caratteri è 千景 che vuol dire qualcosa tipo "mille riflessi" (nonchè un nome proprio femminile). Secondo me c'è il gioco di parole.... :fagiano:
Comunque al di là di questo, una katana che spruzza sangue quando la impugni su che doveva scalare se non su tinta del sangue?!!? :sofico:
arkantos91
30-03-2018, 11:07
Eh ma sai benissimo che nel mondo From Soft katana == dexterity, in modalità trasformata non avevo fatto l'associazione con l'harakiri
hellkitchen
30-03-2018, 19:11
a me per ora pare più semplice, sono riuscito ad uccidere il primo boss che si becca da solo.
Forse dipende dal livello con cui ci arrivi.
non so farà al livello 70 o giù di li... i mobili normali li ammazzo tutti senza problemi, ma mi scoraggia pensare di rifare i boss, sapendo che mi faranno penare non poco :D
amd-novello
30-03-2018, 19:25
Ero convinto che in giapponese "chikage" fosse scritto 血影 che significherebbe "ombra del sangue"
same
hellkitchen
31-03-2018, 01:22
Ragazzi non riesco a capire le gemme del sangue.. se metto solo gamme che potenziano l’attacco mi aumenta il parametro. Se metto per esempio due per l’attacco e una per l’attacco arcano mi azzera il bonus l’attacco fisico.. ma come funziona sto sistema ?
amd-novello
31-03-2018, 02:17
ci saranno dei compromessi come negli altri giochi from. in alcuni se aggiungi un effetto elementale, tipo fuoco, perdi la scalabilità dell'attacco puramente fisico. non si aggiunge tutto al 100%
bho io aggiungo la prima che mi da di più e poi tutte le altre che aumentano ancora l'attacco fisico.
MontegoBay
31-03-2018, 11:44
io odio ROM in RAGNO
E possibile che con la SPADA SACRA DI LUDWIG +6 non riesca ad abbattere sto coso...
Anche evocando il Mestro e giocandocela in 2 mi e difficile.
Avete qualche diritta da darmi?
Bruce Deluxe
31-03-2018, 11:45
io odio ROM in RAGNO
E possibile che con la SPADA SACRA DI LUDWIG +6 non riesca ad abbattere sto coso...
ignora i ragni e quando fa il suo attacco corri/rotola
io odio ROM in RAGNO
Se capisci il movset è molto semplice...innanzitutto scordati dei ragni pensa solo a lui...vai di attacco caricato quando sta x comparire e scomparire...e attacca di continuo...stai attento a quando fa tipo attacco con meteoriti...corri facendo giro sempre
arkantos91
31-03-2018, 13:45
io odio ROM in RAGNO
Io invece ti sconsiglio caldamente di ignorare i ragnetti per rushare Rom perché così facendo sarai sicuramente preso alle spalle da questi, e una volta in stun lock ti demoliscono in un istante.
Si tratta di un boss volutamente studiato per andare contro le regole che hai seguito finora in Blooborne, essere troppo offensivo ti sarà letale.
Invece devi prenderti tutto il tempo, sarà un combattimento noioso ma risibile in termini di difficoltà: prima sbarazzati dei ragnetti e poi punta al boss, dopo il primo teleport ha i due attacchi in base a quanto sei distante:
- se sei vicino, va a pancia in su ed evoca le punte dal basso basta che ti allontani da lui
- se ti allontani evoca le meteore, basta correre lateralmente
Mi sa che dopo il secondo teleport può rotolarsi su di te quando gli sei addosso e acquisisce anche un attacco aoe.
amd-novello
31-03-2018, 13:52
Sì concordo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
MontegoBay
01-04-2018, 13:49
Raga grazie mille ! Siente un gruppo fantastico! Grazie ai vostri consigli anche il ragno e archiviato! Ora si va al castello da longinius !!
Raga grazie mille ! Siente un gruppo fantastico! Grazie ai vostri consigli anche il ragno e archiviato! Ora si va al castello da longinius !!
Ambientazione sublime il castello di logarius
Riordian
03-04-2018, 07:46
non so farà al livello 70 o giù di li... i mobili normali li ammazzo tutti senza problemi, ma mi scoraggia pensare di rifare i boss, sapendo che mi faranno penare non poco :D
ah ok, io lo ho iniziato che ero quasi liv 100, ho fatto un po' di coop e sono salito mentre giocavo. Puoi provare con i boss, al limite poi evochi.
Adesso mi sto dedicando al dlc e lì è tosta anche per me. anche a girare per la mappa.
arkantos91
03-04-2018, 12:07
Nel DLC alla prima run mi feci aiutare per tutti i boss eccezione fatta per Maria che trovai semplice... Ludwig e Lawrence, e non tanto l'orfano di Kos, mi stupravano.
Adesso che sto facendo la quality skill/bloodtinge ho da poco iniziato il dlc e battuto Ludwig da solo neanche in una decina di tentativi... Che soddisfazione....
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
hellkitchen
03-04-2018, 20:25
ah ok, io lo ho iniziato che ero quasi liv 100, ho fatto un po' di coop e sono salito mentre giocavo. Puoi provare con i boss, al limite poi evochi.
Adesso mi sto dedicando al dlc e lì è tosta anche per me. anche a girare per la mappa.
Stasera ero particolarmente in forma si vede; ho provato 3 o 4 volte e ho ammazzato Padre Gascogne, poi sono andato dal Clerico Belva e l'ho seccato al 2 tentativo, usando la Ludwig Blade +10.
Ora sono a livello 80 mi sembra.
:D
Comunque per fare livelli velocemente come posso fare? Aiutare in COOP altre persone aiuta?
Tra l'altro io nella mia prima partita ho trovato i materiali per i vari rituali, ma ho trovato solo il calice di pthumeru con profondità massima a 2.
Come trovo i calici per gli altri Dungeon?
amd-novello
03-04-2018, 22:19
Comunque per fare livelli velocemente come posso fare? Aiutare in COOP altre persone aiuta?
sì
MontegoBay
05-04-2018, 21:26
L’incubo di menfis è praticamente fuori portata X
Me ! Livello 88 spadone di Ludwig +7 e non vado oltre i primi mostrintira roccia! Mi deve anda di culo x correre , entrare nel castello fammi il culo con i ragni X poi perdere col cacciatore !
Ora mi chiedo dovrei prima terminare la frontiera dell incubo e poi passare a questo oppure nonostante abbia equipaggiato il cacciatore con abiti resistenti alle bestie e alla follia ci sia qualcosa altro da potenziare?
hellkitchen
05-04-2018, 21:36
Stasera mi sono talmente fatto venire il nervoso con la belva assetata di sangue da cancellare il gioco, troppo frustrante dover morire ancora cosi tante volte con gli stessi boss che ho già sudato sangue ad ammazzare in passato, passo a qualche altro gioco, ancora non so cosa però lol
Ho provato un po deus ex mankind divided ma l’ho trovato di una noiosità senza precedenti
MontegoBay
05-04-2018, 21:41
Nervoso si ma non da cancellarlo xo 😂😂😂
amd-novello
05-04-2018, 23:21
ng+?
MontegoBay
06-04-2018, 05:46
ng+?
Tradotto sarebbe?
paolob79
06-04-2018, 07:03
Tradotto sarebbe?
New Game Plus... sostanzialmente quando finisci il gioco puoi iniziare altre run mantenendo le tue statistiche e continuando ad avanzare nella build/livelli ricominciando il gioco
amd-novello
06-04-2018, 07:05
Tradotto sarebbe?
È la prima giocata? Se sì hai un livello normale. Se è la seconda invece il gioco è più difficile. Cioé sei arrivato alla fine una volta? Perché poi puoi ricominciarlo subito tutto si resetta è diventa più difficile. Tu mantieni tutto dalla volta prima.
Riordian
06-04-2018, 07:42
Me ! Livello 88 spadone di Ludwig +7 e non vado oltre i primi mostrintira roccia! Mi deve anda di culo x correre , entrare nel castello fammi il culo con i ragni X poi perdere col cacciatore !
Ora mi chiedo dovrei prima terminare la frontiera dell incubo e poi passare a questo oppure nonostante abbia equipaggiato il cacciatore con abiti resistenti alle bestie e alla follia ci sia qualcosa altro da potenziare?
si quello è tosto, io per il cavaliere ho evocato... passato il cavaliere si può arrivare in modo abbastanza semplice al boss.
la prima parte la ho saltata di corsa poi ci sono tornato in un secondo momento, dopo aver fatto fuori quello che ti spara la follia.
Dopo il cavaliere inoltre c'è una parte abbasanza semplice dove trovi anche una scorciatoia per una lanterna. Lanterna alla quale puoi arrivare anche dalla prima parte...
Subito dopo il ponte c'è una strada a sinistra, alla fine c'è una lanterna, ma se non sblocchi la scorciatoia di cui parlavo prima è praticamente inutile arrivarci
MontegoBay
06-04-2018, 10:37
È la prima giocata? Se sì hai un livello normale. Se è la seconda invece il gioco è più difficile. Cioé sei arrivato alla fine una volta? Perché poi puoi ricominciarlo subito tutto si resetta è diventa più difficile. Tu mantieni tutto dalla volta prima.
Ma che è ancora la prima volta non ho mai finito il gioco ! L’ho cominciato da Circa 3 settimane , figuriamoci se l’avevo già tolto 😂😂
Comunque perdonatemi la
Mia ignoranza sulle sigle ma sono un novello !!!
si quello è tosto, io per il cavaliere ho evocato... passato il cavaliere si può arrivare in modo abbastanza semplice al boss.
la prima parte la ho saltata di corsa poi ci sono tornato in un secondo momento, dopo aver fatto fuori quello che ti spara la follia.
Dopo il cavaliere inoltre c'è una parte abbasanza semplice dove trovi anche una scorciatoia per una lanterna. Lanterna alla quale puoi arrivare anche dalla prima parte...
Subito dopo il ponte c'è una strada a sinistra, alla fine c'è una lanterna, ma se non sblocchi la scorciatoia di cui parlavo prima è praticamente inutile arrivarci
Io ho provata ad evocare ma chi arriva secondo me è più sfigato di me visto che perdiamo entrAmbi prima di arrivare all imbocco del castello 😂😂😂
hellkitchen
06-04-2018, 12:15
Nervoso si ma non da cancellarlo xo 😂😂😂
Ahaha mi sono messo a giocare a Rachet & Clank, ahimè sono morto anche li un pacco di volte lol
amd-novello
06-04-2018, 12:32
Io ho provata ad evocare ma chi arriva secondo me è più sfigato di me visto che perdiamo entrAmbi prima di arrivare all imbocco del castello 😂😂😂😆😆😆 voglio un video!!!
PS:
Certo che perdere a Ratchet che pippe!!! 😁😁
Riordian
06-04-2018, 12:47
Ma che è ancora la prima volta non ho mai finito il gioco ! L’ho cominciato da Circa 3 settimane , figuriamoci se l’avevo già tolto 😂😂
Comunque perdonatemi la
Mia ignoranza sulle sigle ma sono un novello !!!
Io ho provata ad evocare ma chi arriva secondo me è più sfigato di me visto che perdiamo entrAmbi prima di arrivare all imbocco del castello 😂😂😂
se hai bisogno aggiungimi, che ci si becca, non perchè io sia un drago, ma ci si prova. :) se non va chiamo anche il mio socio che è molto più skillato di me :D
MontegoBay
06-04-2018, 13:22
😆😆😆 voglio un video!!!
PS:
Volentieri guarda 😂😂😂😂😂
se hai bisogno aggiungimi, che ci si becca, non perchè io sia un drago, ma ci si prova. :) se non va chiamo anche il mio socio che è molto più skillato di me :D
Ma certo anzi mi farebbe piacere! Come
Faccio? Mi spieghi ?
Gentilissimi tutti
arkantos91
06-04-2018, 13:36
Platinato :)
Comunque più che il platino mi ha dato molta più soddisfazione riuscire a battere in solo tutti i boss del DLC, orfano su tutti.
Platinato :)
Comunque più che il platino mi ha dato molta più soddisfazione riuscire a battere in solo tutti i boss del DLC, orfano su tutti.
Complimenti, io non ci sono riuscito alla prima run.
arkantos91
06-04-2018, 14:46
;45476759']Complimenti, io non ci sono riuscito alla prima run.
Magari, è la mia seconda run :D
Alla prima riuscì a fare solo Maria da solo, nonostante fossi alla fine di tutto il DLC pure oltre livello 130.
Stavolta è stata una soddisfazione in più riuscirci attorno appena al 100.
Tra qualche tempo passo a Dark Souls III.
Magari, è la mia seconda run :D
Alla prima riuscì a fare solo Maria da solo, nonostante fossi alla fine di tutto il DLC pure oltre livello 130.
Stavolta è stata una soddisfazione in più riuscirci attorno appena al 100.
Tra qualche tempo passo a Dark Souls III.
Almeno il platino è vero o è quello cartonato? :asd:
arkantos91
06-04-2018, 14:56
;45476853']Almeno il platino è vero o è quello cartonato? :asd:
Rispetto a quello della Nsane Trilogy questo sicuramente si può definire cartonato per quanto mi riguarda
amd-novello
06-04-2018, 14:58
io sono lvl 85 circa chi ha bisogno di coop lo faccia sapere. io devo ancora cominciare il dlc :eek:
;45476853']Almeno il platino è vero o è quello cartonato? :asd:
Bhè se l'ha platinato alla seconda run mi sa che un po' di magheggi ha fatto, perchè per i 3 finali erano appunto necessarie più run (ho fatto lo stesso anche io, comunque! Solo 2 :sofico: )
Riordian
06-04-2018, 15:20
Volentieri guarda 😂😂😂😂😂
Ma certo anzi mi farebbe piacere! Come
Faccio? Mi spieghi ?
Gentilissimi tutti
cercami sul ps plus, riordian il nick.
poi per trovarci impostiamo la password su bloodborne per la connessione
Bhè se l'ha platinato alla seconda run mi sa che un po' di magheggi ha fatto, perchè per i 3 finali erano appunto necessarie più run (ho fatto lo stesso anche io, comunque! Solo 2 :sofico: )
Ma qua di Platini non cartonati quanti siamo?:D
il menne
06-04-2018, 15:32
Anche io, all'epoca due run e platino ( praticamente lo facevano tutti o quasi il giochetto di ricaricare il save prima del boss finale alla fine di ng+ per platinare senza giocare ng++.... ) :)
Anche io, all'epoca due run e platino ( praticamente lo facevano tutti o quasi il giochetto di ricaricare il save prima del boss finale alla fine di ng+ per platinare senza giocare ng++.... ) :)
Vabbè farsi 3 run piene era quasi masochismo dai... senza i calici sarebbe stata fattibile (a DS2 ne ho fatte 4!) ma a me quella parte mi ha un po' prosciugato! :sofico:
MontegoBay
06-04-2018, 15:42
io sono lvl 85 circa chi ha bisogno di coop lo faccia sapere. io devo ancora cominciare il dlc :eek:
Eccomi 😂😂! Dimmi come
cercami sul ps plus, riordian il nick.
poi per trovarci impostiamo la password su bloodborne per la connessione
Dimmi almeno che foto o immagine che hainxche col tuo nickname ci sono 400 utenti 😂😂
Vabbè farsi 3 run piene era quasi masochismo dai... senza i calici sarebbe stata fattibile (a DS2 ne ho fatte 4!) ma a me quella parte mi ha un po' prosciugato! :sofico:
7 run, Calici solo 1 volta.
Ne ho iniziata una da poco con un nuovo PG qualche settimana fa :asd:
amd-novello
06-04-2018, 15:51
Eccomi 😂😂! Dimmi come
ho visto la richiesta e aggiunto. stasera giochi?
;45476993']7 run, Calici solo 1 volta.
Ne ho iniziata una da poco con un nuovo PG qualche settimana fa :asd:
Quasi quasi ricomincio pure io... :sofico:
Sto giocando a Kingdome Come Deliverance ma non ce la faccio più ad andare avanti...
arkantos91
06-04-2018, 16:00
Più che altro in due run vedi sicuramente tutto ciò che c'è da vedere e provare.
7 volte vuol dire che ti piace molto BB (e ci sta) ma soprattutto che - presumo - non giochi a tanti altri giochi diversi :D
Poi, ripeto, "cartonato" vuol dire poco nel senso che in termini di difficoltà si tratta di arrivare alla fine del main game per 3 volte, cosa per nulla impegnativa visto che i boss un po' più ostici sono solo quelli del DLC.
Ti fai la build STR, la quality SKL/BT e poi si può fare un ARK, ma non ne vale la pena se non forse per la Moonlight Sword.
Quasi quasi ricomincio pure io... :sofico:
Ma sbaglio o quello è Yojimbo?
Ricordo che in FFX scoprì troppo tadi di Anima e che per ottenerlo bisognava completare tutti i templi con la sfera di distruzione e cestinai un save di decine di ore ricominciando tutto daccapo per averlo.
Altro che 3 run di BB... se mi metto adesso ne faccio una in una decina di ore scarse volendo... :D
Più che altro in due run vedi sicuramente tutto ciò che c'è da vedere e provare.
7 volte vuol dire che ti piace molto BB (e ci sta) ma soprattutto che - presumo - non giochi a tanti altri giochi diversi :D
Poi, ripeto, "cartonato" vuol dire poco nel senso che in termini di difficoltà si tratta di arrivare alla fine del main game per 3 volte, cosa per nulla impegnativa visto che i boss un po' più ostici sono solo quelli del DLC.
Ti fai la build STR, la quality SKL/BT e poi si può fare un ARK, ma non ne vale la pena se non forse per la Moonlight Sword.
Io l'ho preso al dayone e per qualche mese ho giocato solo quello, anche in coop con un amico.
Noi siamo sempre lo stesso gruppo quindi ci muoviamo in gruppo sui giochi, al 90% online.
arkantos91
06-04-2018, 16:04
;45477043']Io l'ho preso al dayone e per qualche mese ho giocato solo quello, anche in coop con un amico.
Noi siamo sempre lo stesso gruppo quindi ci muoviamo in gruppo sui giochi, al 90% online.
Già la coop può essere un buon motivo per giustificare una new run ;)
Buona parte dei miei amici conosce solo FIFA :doh:
amd-novello
06-04-2018, 17:30
Eccomi ! Dimmi come
https://youtu.be/NJB9wvwFf88
ecco le nostre imprese
edit: parlavo in maniera strana per dettare a voce i messaggi di WA
hellkitchen
06-04-2018, 21:13
😆😆😆 voglio un video!!!
PS:
ahahahaha :D
MontegoBay
06-04-2018, 21:28
https://youtu.be/NJB9wvwFf88
ecco le nostre imprese
edit: parlavo in maniera strana per dettare a voce i messaggi di WA
Perdonatemi ma oggi ero più rincoglionito del solito!
Ero troppo arzillo nel uccidere 😂😂😂
amd-novello
06-04-2018, 23:31
era da un annetto che non ci giocavo. madonna come fanno male i nemici. i dark souls fanno ridere in confronto. lì rotoli e sei invulnerabile sfruttando i frame o usi lo scudo. in bb ti fanno il sederino.
lord byron
08-04-2018, 18:35
Dopo una pausa da Bloodborne (in cui ho giocato e concluso The Last Of Us), ho deciso di farmi il Plus e di rituffarmi a fare una seconda run.
Sarà che sono un pò fuori esercizio per averlo abbandonato per qualche settimana, ma mi sembra molto più tosto di quanto ricordassi :cry:
Ora una domanda su l'online: ma come funziona?
Se volessi giocare online in co-op con qualcuno (anche sconosciuto), come si fa? Nel senso in cui io possa entrare da ospite.
Ho attivato la lapide prima dei calici, ho cercato partite online, ma non trova nessuno.
MontegoBay
08-04-2018, 22:35
Ok signori mi servono un paio di tipi tosti pronti a darmi na mano con il martire longarius
È stato più semplice uccidere il signore degli incubi e la balia di mergo che sto st.....
@amd-novello te sei uno dei candidati
Inoltre mi manca il 3 cordone quello di Arianna ma sicuramente non lo avrò mai xche avendo fatto il guerriero e ucciso chi non dovevo non ho mai raccomandato la chiesa o la clinica come luogo sicuro inoltre ho ucciso non volendo la persona che prega all’interno della cattedrale così facendo ho mandato a puttane il 3 cordone! Inoltre non trovò più ellien il corvo e anche con lei monsononaffrontato diverse volte dove sono le botti poi da lì più nulla !
Alla luce di tutto ciò penso che il 3 cordone sia praticamente impossibile recuperarlo vero?
Inoltre volendomgiocare con la versione sempre su disco la GOTY con l’espansione annessa possonultilizzare i miei salvataggio oppure nulla??
MontegoBay
08-04-2018, 22:37
Dopo una pausa da Bloodborne (in cui ho giocato e concluso The Last Of Us), ho deciso di farmi il Plus e di rituffarmi a fare una seconda run.
Sarà che sono un pò fuori esercizio per averlo abbandonato per qualche settimana, ma mi sembra molto più tosto di quanto ricordassi :cry:
Ora una domanda su l'online: ma come funziona?
Se volessi giocare online in co-op con qualcuno (anche sconosciuto), come si fa? Nel senso in cui io possa entrare da ospite.
Ho attivato la lapide prima dei calici, ho cercato partite online, ma non trova nessuno.
Non si fanno pause a bloodborne si rischia la vita 😂😂😂
Apparte gli scherzi che io sappia ogni volta che lo finisci e lo ricominci si alza il livello di difficolta ecco xche può sembrare ancora più difficile
amd-novello
08-04-2018, 23:26
Io adesso vado a nanna 😊 ma per quanto riguarda la domanda sul file di salvataggio e le due versioni posso dirti che a me ha funzionato. Avevo preso il gioco su disco quando era uscito tre anni fa e non ho mai preso l'espansione e adesso con la versione gratuita del Plus il salvataggio originale funziona.
lord byron
09-04-2018, 07:34
Non si fanno pause a bloodborne si rischia la vita 😂😂😂
E' bastato poco per arrugginirmi :(
Le due versioni normali sono compatibil per i salvataggi.
Se invece si gioca la GOTY, i salvataggi pare non siano compatibili con la versione del plus (a meno che si acquisti l'espansione digitale sullo store).
Rinnovo la domanda: qualcuno mi spiega come si gioca online?
Grazie
E' bastato poco per arrugginirmi :(
Le due versioni normali sono compatibil per i salvataggi.
Se invece si gioca la GOTY, i salvataggi pare non siano compatibili con la versione del plus (a meno che si acquisti l'espansione digitale sullo store).
Grazie
E' scritto qualche pagina dietro...
amd-novello
09-04-2018, 08:46
Grazie
Hai le campanelle che devi trovare. Campana grande, piccola, per invasione e per annullare.
Se non hai ancora sconfitto il boss in una zona puoi chiamare con la grande o farti chiamare con la piccola. Queste due si trovano e il gioco mette in contatto i giocatori che le hanno subito suonate. Quella grande consuma ogni volta che la usi un punto intuizione la piccola no. La campana del richiamo serve per uscire da una sessione online o per mandar via uno che hai chiamato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MontegoBay
09-04-2018, 09:05
Inoltre mi manca il 3 cordone quello di Arianna ma sicuramente non lo avrò mai xche avendo fatto il guerriero e ucciso chi non dovevo non ho mai raccomandato la chiesa o la clinica come luogo sicuro inoltre ho ucciso non volendo la persona che prega all’interno della cattedrale così facendo ho mandato a puttane il 3 cordone! Inoltre non trovò più ellien il corvo e anche con lei monsononaffrontato diverse volte dove sono le botti poi da lì più nulla !
Alla luce di tutto ciò penso che il 3 cordone sia praticamente impossibile recuperarlo vero?
Alla clinica di Iosefka ci sei stato passando dalla scorciatoia dai boschi proibiti?
lord byron
09-04-2018, 09:55
Hai le campanelle che devi trovare. Campana grande, piccola, per invasione e per annullare.
Se non hai ancora sconfitto il boss in una zona puoi chiamare con la grande o farti chiamare con la piccola. Queste due si trovano e il gioco mette in contatto i giocatori che le hanno subito suonate. Quella grande consuma ogni volta che la usi un punto intuizione la piccola no. La campana del richiamo serve per uscire da una sessione online o per mandar via uno che hai chiamato.
Si fa solo con le campanelle? Avendo già fatto una prima run, penso di avere tutte le campanelle che servono ;)
Perchè io non utilizzavo quelle, ma andavo davanti ad un altare (quello che si trova prima dei calici) e provavo da lì, ma non succedeva nulla.
Proverò così allora, grazie!
amd-novello
09-04-2018, 10:24
solo con quelle. gli altari sono per i dungeon che sono livelli aggiuntivi. volendo le campanelle le usi anche lì
arkantos91
09-04-2018, 10:40
Ok signori mi servono un paio di tipi tosti pronti a darmi na mano con il martire longarius ������
Basta che vai di parry e il combattimento diventa triviale.
Ricordati però che devi impedirgli il buff quando passa alla seconda fase mediante un backstab, altrimenti diventa immune ai parry successivi.
lord byron
09-04-2018, 10:47
solo con quelle. gli altari sono per i dungeon che sono livelli aggiuntivi. volendo le campanelle le usi anche lì
Si ok un paio di livelli dei calici l'ho fatto, poi mi manca qualcosa per scendere al terzo livello di profondità...
ma per sbloccare il primo altare che permette di andare online ricordo di aver pagato anche qualcosa (vado così a memoria... adesso non ricordo in cosa consistesse il pagamento). Mi si è aperta la possibilità di collegamento online, ma non trova mai nessuno. Non so sei hai presente il punto in cui cerco di accedere (senza successo) all'online... o se mi sono eventualmente spiegato male
Perché altrimenti non riesco a capire a cosa serve quell'altare e ormai ho inteso che in Bloodborne tutto ha un suo senso :D
amd-novello
09-04-2018, 10:50
ah ok ho capito cosa intendi. no anche io ho avuto poca fortuna con quel metodo. invece nel gioco, ignora gli altari, trovi molte persone.
nelle impostazioni della rete metti globale come zona e non locale. esci dall'europa così.
lord byron
09-04-2018, 11:15
ah ok ho capito cosa intendi. no anche io ho avuto poca fortuna con quel metodo. invece nel gioco, ignora gli altari, trovi molte persone.
nelle impostazioni della rete metti globale come zona e non locale. esci dall'europa così.
Ahhh su questa cosa non sono preparato...
nelle impostazioni delle rete della play o di Bloodborne? :confused:
MontegoBay
09-04-2018, 11:28
Alla clinica di Iosefka ci sei stato passando dalla scorciatoia dai boschi proibiti?
Parli della
Parte dove devi passare in una sorta di grotta dove ci sono dei giganti non armati di asce o Martelli dove attraversi una sorta di lago X poi ritrovarti a salire una lunga scala che ti porta nel piazzale dietro alla clinica??
MontegoBay
09-04-2018, 11:29
Basta che vai di parry e il combattimento diventa triviale.
Ricordati però che devi impedirgli il buff quando passa alla seconda fase mediante un backstab, altrimenti diventa immune ai parry successivi.
Sarebbe?? Scusa la mia ignoranza!
Parli della
Parte dove devi passare in una sorta di grotta dove ci sono dei giganti non armati di asce o Martelli dove attraversi una sorta di lago X poi ritrovarti a salire una lunga scala che ti porta nel piazzale dietro alla clinica??
Si, nella clinica dovresti trovare Isofka, lei ha il terzo cordone omelicale.
amd-novello
09-04-2018, 13:19
Ahhh su questa cosa non sono preparato...
nelle impostazioni delle rete della play o di Bloodborne? :confused:
bb
io sono sempre stato attaccato dalla pazza della clinica.
MontegoBay
09-04-2018, 13:40
Si, nella clinica dovresti trovare Isofka, lei ha il terzo cordone omelicale.
No io sono sempre stato attaccato da lei e poi una volta fatta fuorinminga dato uno stemma ma non il cordone
No io sono sempre stato attaccato da lei e poi una volta fatta fuorinminga dato uno stemma ma non il cordone
Perchè l'hai uccisa prima di uccidere ROM, invece la dovevi uccidere dopo aver ucciso ROM, ma mi pare che se ci ritorni dovresti trovare il cordone ombelicale da qualche parte sempre nella clinica, ma non ne sono sicuro.
Oppure sei stato nella vecchia officina sotto Cathedral Ward?
arkantos91
09-04-2018, 13:49
Sarebbe?? Scusa la mia ignoranza!È una meccanica fondamentale... Possibile che non l'hai mai usata fino a questo punto del gioco?
Semplicemente quando stai per essere colpito spari con l'arma da fuoco e se il tempismo è giusto, l'avversario rimane stordito per alcuni secondi (senti anche un suono distinto). Se lo colpisci con R1 in quello stato metti a segno un visceral attack, cioè una versione del contrattacco che esiste in tutti i Souls e fa una caterva di danno.
La stessa cosa avviene se fai un backstab, che però in Bloodborne richiede di mettere a segno un colpo potente (R2) completamente caricato alle spalle del nemico. Questo è quello che devi fare quando vedi Logarius che comincia a caricarsi per passare alla seconda fase del combattimento.
Il primo che ho detto invece puoi metterlo a segno quando Logarius ti attacca frontalmente con la falce, in particolare c'è un attacco ampiamente prevedibile facilmente parriabile.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
MontegoBay
09-04-2018, 22:18
Perchè l'hai uccisa prima di uccidere ROM, invece la dovevi uccidere dopo aver ucciso ROM, ma mi pare che se ci ritorni dovresti trovare il cordone ombelicale da qualche parte sempre nella clinica, ma non ne sono sicuro.
Oppure sei stato nella vecchia officina sotto Cathedral Ward?
Niente fa fare me la sono fatta spillona spillone non c’è nullA
Nella vecchia officina ci sono stato ehi preso il cordone
MontegoBay
09-04-2018, 22:24
Mi è rimasto da fare solo la zona dal martire in poi!
Ho appena recuperato la corda vivente e il calice da Amygdala il calice di Loran!
Appena posso cerco di fare un party X longarius che davvero non riesco a farlo fuori! Amygdala era una passeggiata
lord byron
09-04-2018, 23:49
Finalmente sono riuscito a trovare qualcuno online che mi ha aiutato al primo boss della seconda run (addirittura due cacciatori insieme :eek: ).
Poi arrivato al secondo boss (il ns Padre Gascoigne) ho riprovato a chiamare... ma non è arrivato più nessuno e me la sono dovuta sbrigare da solo :cry:
A quel punto ho provato ad usare la campana piccola ma non me l'ha fatta suonare :( Per quale motivo? :confused:
amd-novello
10-04-2018, 09:01
A quel punto ho provato ad usare la campana piccola ma non me l'ha fatta suonare :( Per quale motivo? :confused:
Dove la suonavi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.