View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
;42849946']Se tirano fuori un DLC che giochi 1 mese possono tenerselo.
BB mi è durato una vita... non mi aspetto di giocarci altre 180h, ma almeno 100 si :asd:
BB costava 59,90... il dlc spero costi 19,90 :D
BB costava 59,90... il dlc spero costi 19,90 :D
Ma che me lo facessero pagare pure 60€... questo è IL gioco :asd:
-=Krynn=-
11-09-2015, 09:02
Io non so come fare, sono pieno di roba da giocare ed il tempo è sempre più scarso, devo giocarmi ora i 3 Uncharted che escono a ottobre, Fallout4, Battlefront, il DLC di BB, DS3, NO Man's Sky, Unchy 4 dopo....
E chi me lo da il tempo?:cry: :cry:
Spero che BB DLC esca per l feste natalizie così mi dedico a quello.....
billoforever
11-09-2015, 09:14
Spero che BB DLC esca per l feste natalizie così mi dedico a quello.....
se sono furbi lo fanno uscire max gennaio...altrimenti si bruciano l'utenza di DS3
hypocondriac
11-09-2015, 10:30
Scusate la domanda stupida ma non ho mai comprato un dlc: ieri ho finito bb, se lo vendo poi niente dlc giusto?!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda stupida ma non ho mai comprato un dlc: ieri ho finito bb, se lo vendo poi niente dlc giusto?!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ovvio:D
Chissà se mai uscirà anche quel clone che tanto lo aspettavo su ps4 , deep down.... a questo punto se esce nel 2016 spero anche questo non si accavalli (sempre da vedere se sia una ciofeca o meno) :D
per la gioia di [?] vado OT :ciapet: ma Deep Down sulla carta dovrebbe essere tipo un gioco incentrato sui calici di BB, formati proceduralmente e solo multiplayer?
itachi23
12-09-2015, 18:31
Platinato...è stata davvero dura gli ultimi boss dei calici sono veramente seccanti, comunque ho fatto 3 build e quella definitiva con cui ho fatto i calici mi è durata circa 60 ore...confermo gioco bellissimo...aspettiamo DS3 adesso :sofico:
Bruce Deluxe
12-09-2015, 21:06
Platinato...è stata davvero dura gli ultimi boss dei calici sono veramente seccanti, comunque ho fatto 3 build e quella definitiva con cui ho fatto i calici mi è durata circa 60 ore...confermo gioco bellissimo...aspettiamo i dlc di bb
fixed :read:
Ucciso balia....ancora più facile di micolas....Sono diventato Pro io oppure sono un Po più scarsi degli altri loro?considerando che paarl ancora non sono riuscito a ucciderlo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ucciso balia....ancora più facile di micolas....Sono diventato Pro io oppure sono un Po più scarsi degli altri loro?considerando che paarl ancora non sono riuscito a ucciderlo
Paarl è molto piu' difficile di quei due...
The_Kraker
14-09-2015, 10:43
Ho comprato la PS4 col bundle di Bloodborne (era un regalo), ho già finito gli altri due giochi compresi (The Last of Us Remastered e The Order)
Ora in teoria dovrei affrontare Bloodborne...
Mi chiedo: per un giocatore ultracasual (riesco a strappare sessioni di 20/25 minuti, non riesco più a fare serate da 2-3 ore) è consigliato?
Mi spiego meglio... Avevo giocato Dark Souls su PC, mi ricordo però che mi ci dovevo dedicare parecchio tempo in maniera continuativa per potermelo godere davvero. Con sessioni brevi come si comporta? Ne vale la pena?
Stavo valutando il cambio del gioco con l'aggiunta di 10€ con qualche gioco da MW, magari più casuale e meno hardcore
Ho comprato la PS4 col bundle di Bloodborne (era un regalo), ho già finito gli altri due giochi compresi (The Last of Us Remastered e The Order)
Ora in teoria dovrei affrontare Bloodborne...
Mi chiedo: per un giocatore ultracasual (riesco a strappare sessioni di 20/25 minuti, non riesco più a fare serate da 2-3 ore) è consigliato?
Mi spiego meglio... Avevo giocato Dark Souls su PC, mi ricordo però che mi ci dovevo dedicare parecchio tempo in maniera continuativa per potermelo godere davvero. Con sessioni brevi come si comporta? Ne vale la pena?
Stavo valutando il cambio del gioco con l'aggiunta di 10€ con qualche gioco da MW, magari più casuale e meno hardcore
Con 20 minuti ci fai una partita a Fifa... BB è impensabile.
The_Kraker
14-09-2015, 10:48
;42859389']Con 20 minuti ci fai una partita a Fifa... BB è impensabile.
Grazie [?]
Potrei approfittarne ora che il gioco vale ancora molto per fare questi scambi
billoforever
14-09-2015, 10:49
;42859389']Con 20 minuti ci fai una partita a Fifa... BB è impensabile.
beh può sempre giocare se gli piace il genere....lo finirà però nel 2017 :D
The_Kraker
14-09-2015, 10:50
beh può sempre giocare se gli piace il genere....lo finirà però nel 2017 :D
Immaginavo, ricordo ancora con piacere le serate di Dark Souls (su PC), ripeterle sarebbe bellissimo ma veramente infattibile!
Grazie [?]
Potrei approfittarne ora che il gioco vale ancora molto per fare questi scambi
Il gioco è TOP ma il suo valore in €, grazie alla deficienza media dei videogiocatori attuali, non è alto... l'ho visto spesso a 39€
The_Kraker
14-09-2015, 11:22
;42859426']Il gioco è TOP ma il suo valore in €, grazie alla deficienza media dei videogiocatori attuali, non è alto... l'ho visto spesso a 39€
Parlo di scambi in catene, ad esempio è possibile prendere Fifa 16 con l'aggiunta di € 9,99
Fifa 16 così come altri giochi nuovi
Parlo di scambi in catene, ad esempio è possibile prendere Fifa 16 con l'aggiunta di € 9,99
Fifa 16 così come altri giochi nuovi
Si cosi si.
Signori ufficialmente iniziato ieri sera....
Due domande... Ma la trama viene rivelata nel corso del gioco!? Perché per ora non ci capisco nulla.
Ho scelto il bastone filettato come arma iniziale... Mi ricordo che la volta svorsa che lo cominciai non era disponibile come arma iniziale sbaglio!? Ho fatto una buona scelta!? Quando posso comimciare a potenziarmi!? E cosa potenziare per prima!?
Signori ufficialmente iniziato ieri sera....
Due domande... Ma la trama viene rivelata nel corso del gioco!? Perché per ora non ci capisco nulla.
Ho scelto il bastone filettato come arma iniziale... Mi ricordo che la volta svorsa che lo cominciai non era disponibile come arma iniziale sbaglio!? Ho fatto una buona scelta!? Quando posso comimciare a potenziarmi!? E cosa potenziare per prima!?
La trama non viene rilevata, si capisce poco, anche leggendo la guida ufficiale in inglese.
Il bastone c'è sempre stato tra le 3 armi disponibili.
Ti puoi potenziare dal momento che trovi il primo punto intuizione trovando un boss, a quel punto l'automa si sveglia e puoi parlarci.
;42862341']La trama non viene rilevata, si capisce poco, anche leggendo la guida ufficiale in inglese.
Il bastone c'è sempre stato tra le 3 armi disponibili.
Ti puoi potenziare dal momento che trovi il primo punto intuizione trovando un boss, a quel punto l'automa si sveglia e puoi parlarci.
Ok grazie.... il bastone mi sembra meglio per un nabbo come me o sbaglio!? Mi devo avvicinare meno ai nemici
Ok grazie.... il bastone mi sembra meglio per un nabbo come me o sbaglio!? Mi devo avvicinare meno ai nemici
L'arma migliore per i principianti è l'ascia, tanto danno e da allungata tieni tutti a distanza.
;42862354']L'arma migliore per i principianti è l'ascia, tanto danno e da allungata tieni tutti a distanza.
Azz... Adesso posso cambiarla!? O devo aspettare l' automa!?
Azz... Adesso posso cambiarla!? O devo aspettare l' automa!?
L'automa non c'entra con le armi, le compri alla fontana.
Titanox2
15-09-2015, 08:19
Bloodborne The Old Hunters. 24 novembre 2015
:D
;42862406']L'automa non c'entra con le armi, le compri alla fontana.
Ok grazie... Sempre nel sogno del cacciatore giusto!?
billoforever
15-09-2015, 08:34
Bloodborne The Old Hunters. 24 novembre 2015
:D
vedo dal trailer due armi nuove tra cui un'arco...e una spell nuova
http://it.ign.com/bloodborne-ps4/102017/news/bloodborne-ecco-il-primo-dlc-the-old-hunters
MUOIO.
L'ho gia' rivisto 5 volte :asd:
Mandatemi in criogenesi fino al 24 novembre per favore:cry:
Ovviamente mia:O
https://www.ridble.com/wp-content/uploads/2015/09/bloodborne-the-old-hunters-collectors-705x397.jpg
petru916
15-09-2015, 08:48
Io mi faccio un pg nuovo, sallo :D
Io mi faccio un pg nuovo, sallo :D
Abbandonare il mio 187° livello, giammai.:O
Tra l'altro spero che tutte le pietre che ho, compresa una +10 da parte si possano usare con le armi nuove... altrimenti sono fottuto :asd:
Comunque... dopo sta notizia, sta sera ci gioco :asd:
-=Krynn=-
15-09-2015, 08:55
oh mamma, la morte mia......
Dal video ci sono piu' di due armi nuove, alcune vecchie sono modificate e ci sono dei vestiti:D
petru916
15-09-2015, 09:16
;42862646']Dal video ci sono piu' di due armi nuove, alcune vecchie sono modificate e ci sono dei vestiti:D
E ci stanno arco e magie! ;)
Godo... Salta fallout 4 .... A rischio battlefront... :asd:
Godo... Salta fallout 4 .... A rischio battlefront... :asd:
Il 13 novembre esce Tomb, ho giusto 10 giorni per finirlo :asd:
petru916
15-09-2015, 09:20
;42862667']Il 13 novembre esce Tomb, ho giusto 10 giorni per finirlo :asd:
Ti bastano e avanzano. :asd:
Ti bastano e avanzano. :asd:
Allora senti qua la malattia: :asd:
1. Il 13 novembre compro Tomb e lo finisco
2. Il 24 novembre compro il DLC di Blood in DD (ho gia' il gioco in DD).
3. Il 3 dicembre porto Tomb al MW e prendo la copia fisica di Blood con DLC
:O :O :O :O :O
petru916
15-09-2015, 09:38
;42862700']Allora senti qua la malattia: :asd:
1. Il 13 novembre compro Tomb e lo finisco
2. Il 24 novembre compro il DLC di Blood in DD (ho gia' il gioco in DD).
3. Il 3 dicembre porto Tomb al MW e prendo la copia fisica di Blood con DLC
:O :O :O :O :O
Ci sta ci sta, io ho la Limited di BB quindi non ci ho pensato ma tipo per Destiny ci sto facendo più di un pensiero...il mio compare ha tutto in DD quindi me lo gioco anche io ma la Collector's è da sbavare...
-=Krynn=-
15-09-2015, 09:47
Ma quante ore dura il DLC, si sa?
Qua è seriamente a rischio Fallout4 e Battlefront....
petru916
15-09-2015, 09:52
Ma quante ore dura il DLC, si sa?
Qua è seriamente a rischio Fallout4 e Battlefront....
Se in linea con il DLC di Artorias, penso sulle 8-10h per una run andando tranquilli, ovviamente poi possono diventare 250 se ci sta di mezzo Cry :asd:
Se in linea con il DLC di Artorias, penso sulle 8-10h per una run andando tranquilli, ovviamente poi possono diventare 250 se ci sta di mezzo Cry :asd:
Ah lo sai!:cry:
:eek::eek::eek::eek: giro come un riccio.E una delle poche volte che godo per un dlc.io ho visto tante armi nuove e movset nuovi per altri tipo la mannaia
Spider-Mans
15-09-2015, 10:05
https://www.youtube.com/watch?v=owTU-7TS6mU
:eek:
l'arma rotante alla goldrake :asd:
-=Krynn=-
15-09-2015, 10:09
Toccherà rifare da capo un PG nuovo, lo sapevo....:cry: :cry:
Addio vita sociale, addio possibilità di giocare nuovi giochi.
Tra l'altro mi sta prendendo anche a me la scimmia di comprarmi nuovamente la collectors....:D
katana? :eek:
https://pbs.twimg.com/media/CO7UZWWUwAAt_zS.jpg
Un PG nuovo è il minimo :D finalmente una ragione per entrare di nuovo nella mente malata di Miyazaki... e poi si sa, Dicembre è il mese dove diventiamo più cattivi del solito e BB ci stà a fagiolo.
Voglio un presepe con santa Ebrietas, san Micolash e il rinato, dove il bue e l'asinello sono Paarl e Amelia :asd:
-=Krynn=-
15-09-2015, 10:54
:asd: :asd:
Nuovo PG ? Siete pazzi ... Se in linea con gli altri DLC dei from innanzitutto bisogna capire dove diavolo parte il DLC... In secondo sarà di una difficoltà che è meglio avere il PG rodato :D
billoforever
15-09-2015, 11:01
giusto in tempo per rifare tutto per bene prima che arrivi DS3 :D
Spero sia un errore...
Aggiornamento: Sony ha annunciato che la nuova espansione di Bloodborne, intitolata The Old Hunters, arriverà in Europa il 24 novembre prossimo, lo stesso giorno in cui uscirà in Giappone. Come riporta Eurogamer UK, il prezzo sarà di €14.99
Sarà introdotto un nuovo boss, chiamato Ludwig, e una nuova arma, la Simon's Bowblade. In calce trovate il bellissimo artwork dell'espansione.
http://www.eurogamer.it/articles/2015-09-15-news-videogiochi-bloodborne-annunciata-lespansione-the-old-hunters
Solo?!
Bruce Deluxe
15-09-2015, 11:50
;42863208']Spero sia un errore...
http://www.eurogamer.it/articles/2015-09-15-news-videogiochi-bloodborne-annunciata-lespansione-the-old-hunters
Solo?!
probabilmente quelle sono le cose che hanno annunciato per ora, anche perché dal trailer si vedono diversi boss e armi
probabilmente quelle sono le cose che hanno annunciato per ora, anche perché dal trailer si vedono diversi boss e armi
La mia paura è che il Trailer riprenda cose di VARI dlc in uscita e non di questo primo del 24.
14€ mi sembrano troppo pochi per un dlc corposo... spero di sbagliarmi.
petru916
15-09-2015, 11:52
;42863208']Spero sia un errore...
Solo?!
Wait...what? Spero non sia solo quello, per 15€ è una ladrata bella e buona. :eek:
Considerato il costo di Artorias of the Abyss questo mi pare fuori proporzione, spero in un errore. :stordita:
Bruce Deluxe
15-09-2015, 11:59
;42863236']La mia paura è che il Trailer riprenda cose di VARI dlc in uscita e non di questo primo del 24.
aspetta ad essere troppo pessimista, il dlc di TLOU costava la stessa cifra e non era corto, poi non so dato che esce anche in edizione fisica una "complete" non so se faranno altri dlc (considerando anche l'uscita di DS3 ad anno nuovo) poi che centra tutto può essere...
;42863236']La mia paura è che il Trailer riprenda cose di VARI dlc in uscita e non di questo primo del 24.
Boh, qui di parla di un DLC, il DLC che poi verrà inserito nella Old Hunter Edition:
http://www.ibtimes.co.uk/sony-announces-bloodborne-expansion-old-hunters-ps4-1519761
-Set in a nightmare world where hunters from the past are trapped forever, explore brand new stages full of dangers, rewards and deadly beasts to overcome. You'll find multiple new outfits and weapons to add to your arsenal as well as additional magic to wield and add more variety to your combat strategy.
-With new story details, learn the tale of hunters who once made Yharnam their hunting grounds, meet new NPCs, and discover another side of the history and world of Bloodborne. Here's a brief glimpse of just some of what lies in store for you when The Old Hunters launches on 24 November, including Simon's Bowblade weapon, and new boss enemy Ludwig.
Non si sa se sarà "corposo" o meno, ma qui sembra di capire che le novità vere e prorie sono due, una nuova arma e un nuovo boss, poi parlano di nuovi NPC, vestiti, armi e magie, non è che si capisca molto (come al solito :asd:), vedremo più in la...
Comunque nel video si vedono nuove armi, una specie di martello che si trasforma in un martellone a due mani, una specie di spada curva anzi più di una, l'arco (che potrebbe essere la trasformazione della katana, ed altre, puure potrebbero essere le stesse armi della versione vanilla ma trasformate e deviate dalla nuova location, una nuova frontiera dell'incubo, una simil Yharnam ancora più grottesca e sanguinosa, ...mistero.
Ma sbaglio o si vede pure una specie di trasformazione?quando tipo allontanato un nemico
Ma sbaglio o si vede pure una specie di trasformazione?quando tipo allontanato un nemico
Quella trasformazione c'è anche ora con gli artigli che trovi solo nei calici, pero' li visivamente mi sembra differente, c'è qualcosa in piu'.
-=Krynn=-
15-09-2015, 13:13
Io so solo che lo prendo al dayzero, nemmeno al dayone!!!!!:oink: :oink:
;42863582']Quella trasformazione c'è anche ora con gli artigli che trovi solo nei calici, pero' li visivamente mi sembra differente, c'è qualcosa in piu'.
A ok grazie cry
Titanox2
15-09-2015, 13:42
Io so solo che lo prendo al dayzero, nemmeno al dayone!!!!!:oink: :oink:
anche io :asd:
Lord Alexander
15-09-2015, 14:45
mi sembra di aver visto anche uno SCUDO :mc:
mi sembra di aver visto anche uno SCUDO :mc:
Si c'è:D
c'è già lo scudo in bloodborne... ma è completamente inutile imho :D
-=Krynn=-
15-09-2015, 16:14
Non me ne faccio niente dello scudo nemmeno in DS2 :O
Petru scrisse su FB che lo scudo è da PRO:O
Si da proschiappa :asd: ... Dopo bloodborne ho finito ds2 senza più uno scudo... Ora mi sento pro :asd:
sephiroth_85
15-09-2015, 18:03
Si da proschiappa :asd: ... Dopo bloodborne ho finito ds2 senza più uno scudo... Ora mi sento pro :asd:
:asd:
marsat1616
15-09-2015, 18:18
gioco stupendo...
pando811
15-09-2015, 21:07
;42862534']http://it.ign.com/bloodborne-ps4/102017/news/bloodborne-ecco-il-primo-dlc-the-old-hunters
MUOIO.
L'ho gia' rivisto 5 volte :asd:
Mandatemi in criogenesi fino al 24 novembre per favore:cry:
Ovviamente mia:O
https://www.ridble.com/wp-content/uploads/2015/09/bloodborne-the-old-hunters-collectors-705x397.jpg
Ottimo visto che fino ad ora ho giocato la copia di un mio amico è la volta buona che lo compro :asd: , cry rimetti il pisello dentro i pantaloni :asd: :asd:
Ottimo visto che fino ad ora ho giocato la copia di un mio amico è la volta buona che lo compro :asd: , cry rimetti il pisello dentro i pantaloni :asd: :asd:
Ormai è consumato da sta mattina:D
-=Krynn=-
16-09-2015, 07:45
:asd:
bravo, io mi sento un'incapace a DS2 con lo scudo, mai usato. In una mano ho l'arma, nell'altra il catalizzatore delle magie
Lord Alexander
16-09-2015, 09:47
E fu cosi che Legolas entro a cainhurst :sofico:
http://s2.postimg.org/syg27mm09/12029819_771491099645441_5253924801548535673_o.jpg (http://postimg.org/image/rjehiwkx1/full/)
invia immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Lord Alexander
16-09-2015, 09:48
Ora voglio vedere [?] ... " LOL ora mi faccio la BUILD Arcano per lanciare dardi magici!!! " :doh:
Old da ieri :asd:
Perdi colpi:D
Io già ho un PG con build arcana, lo abbandonai a lvl 60 o giu di li perchè inutile rispetto ad una build basata su forza, o destrezza o tinta del sangue.
Speriamo che l'espansione dia un senso all' "arcano" :sofico:
-=Krynn=-
16-09-2015, 10:10
Io mi rifaccio il PG da zero, pochi cazzi:D
bella notizia, finalmente...non vedo l'ora di rispolverare il mio Zlatan Killbrahim(:asd:) e massacrare un pò di creature grandi e piccole!
Titanox2
16-09-2015, 16:57
anche io ho un pg in cui ho (buttato) 30 punti su arcano :asd:
Cmq le stats non sono tante, si può tirare su più o meno tutto o recuperare se si sbaglia
Titanox2
16-09-2015, 18:11
http://www.everyeye.it/public/immagini/16092015/bloodborne_notizia.png
:D :D :D
-=Krynn=-
17-09-2015, 07:06
Se è vero, godo come un riccio!!!
Ammesso che sia la pagina ufficiale... ipotizzo un Febbraio/Marzo 2017.
Ho superato da poco il livello 50 e sconfitto diversi boss tra cui Paarl e la strega. Ultimamente però ho notato che se tento di parlare con gli NPC chiusi nelle loro case questi non parlano più ma emettono dei lamenti come se fossero impauriti. E' capitato anche a voi?
Eeheheh é normale :)
Ho superato da poco il livello 50 e sconfitto diversi boss tra cui Paarl e la strega. Ultimamente però ho notato che se tento di parlare con gli NPC chiusi nelle loro case questi non parlano più ma emettono dei lamenti come se fossero impauriti. E' capitato anche a voi?
Bruce Deluxe
18-09-2015, 19:18
Alcune info sul DLC:
- quello in uscita dovrebbe essere l'unico contenuto aggiuntivo
- durata circa 8 ore
- 3 nuove zone
- 10 nuove armi
per altri dettagli aprite il link qui sotto
http://www.eurogamer.it/articles/2015-09-18-news-videogiochi-bloodborne-i-due-dlc-previsti-sono-stati-combinati-in-the-old-hunters
Allora iniziato.... Ho scelto l' ascia come consigliato da cry ed effettivamente fa molto male sono arrivato ad un tizio che ha una pietra in mano subito dopo degli uccellacci.. Ho ucciso pure il tizio poi gruppo di selvaggi misti a cani mi hanno segato e ho spento... Domande:
Il personaggio non l' ho modificato messo solo il nome e ho comprato il cappello da cacciatore va bene così!?
Come faccio a potenziare il personaggio!?
Come si fa il colpo cruento e l' attacco col salto!?
itachi23
19-09-2015, 15:42
Allora iniziato.... Ho scelto l' ascia come consigliato da cry ed effettivamente fa molto male sono arrivato ad un tizio che ha una pietra in mano subito dopo degli uccellacci.. Ho ucciso pure il tizio poi gruppo di selvaggi misti a cani mi hanno segato e ho spento... Domande:
Il personaggio non l' ho modificato messo solo il nome e ho comprato il cappello da cacciatore va bene così!?
Come faccio a potenziare il personaggio!?
Come si fa il colpo cruento e l' attacco col salto!?
Il personaggio lo potrai potenziare solo dopo aver "visto" il primo boss, il colpo cruento dopo un parry o dopo un attacco potenziato alle spalle del nemico, infine l'attacco in salto lo puoi fare spingendo contemporaneamente levetta sinistra in avanti e attacco potente destro ;) buon gioco
Il personaggio lo potrai potenziare solo dopo aver "visto" il primo boss, il colpo cruento dopo un parry o dopo un attacco potenziato alle spalle del nemico, infine l'attacco in salto lo puoi fare spingendo contemporaneamente levetta sinistra in avanti e attacco potente destro ;) buon gioco
Grazie! Cosa è il parry di grazia? Sono andato più avanti e sono arrivato su unbponte con due lupi mannari che mi hanno massacrato sono un nabbo dannazione
Il parry é quando spari nel momento giusto al nemico e questo rimane rincoglionito per 1 secondo, in quel momento ti avvicini e premi R1, facendo così un colpo viscerale che fa un danno enorme. Lo puoi fare anche andando dietro a un nemico senza farti vedere il colpo viscerale, ma non con tutti.
ripreso in mano bloodborne, incredibile non ricordo più niente :asd:
devo riprendere la mano... magari riparto dalle zone iniziali e mi rifaccio l'area come tutorial :asd:
ripreso in mano bloodborne, incredibile non ricordo più niente :asd:
devo riprendere la mano... magari riparto dalle zone iniziali e mi rifaccio l'area come tutorial :asd:
BB é peggio di Fifa, se non ci giochi per 10gg perdi il tocco
;42878714']Il parry é quando spari nel momento giusto al nemico e questo rimane rincoglionito per 1 secondo, in quel momento ti avvicini e premi R1, facendo così un colpo viscerale che fa un danno enorme. Lo puoi fare anche andando dietro a un nemico senza farti vedere il colpo viscerale, ma non con tutti.
Grazie cry... Cristo santo i miei amici lo hanno abbandonato tutti sto gioco... Per la difficoltà elevata... Io sono molto scoraggiato ma ha un so che sto gioco che mi trovo sempre lì ad insistere già oggi aver fatto un altro pezzetto avanti mi ha dato soddisfazioni senza pari... Peccato che non ci capisco granché di pietre del sangue livelli etc... Sono proprio a digiuno di souls..
Grazie cry... Cristo santo i miei amici lo hanno abbandonato tutti sto gioco... Per la difficoltà elevata... Io sono molto scoraggiato ma ha un so che sto gioco che mi trovo sempre lì ad insistere già oggi aver fatto un altro pezzetto avanti mi ha dato soddisfazioni senza pari... Peccato che non ci capisco granché di pietre del sangue livelli etc... Sono proprio a digiuno di souls..
anche cry lo aveva mollato... :asd:
Basta persistere un pò.... poi non lo molli più :D
Bruce Deluxe
19-09-2015, 21:44
se superi le prime 3-4 ore che sono oggettivamente traumatiche se sei al primo souls poi non smetti :)
se superi le prime 3-4 ore che sono oggettivamente traumatiche se sei al primo souls poi non smetti :)
Cercherò di tenere duro è un bel titolo per il curricullym di un gamer... Poi mi affascina troppo... Non so di preciso cosa... Atmosfera o forse proprio la difficoltà
Cercherò di tenere duro è un bel titolo per il curricullym di un gamer... Poi mi affascina troppo... Non so di preciso cosa... Atmosfera o forse proprio la difficoltà
Bellaaaaa Pax che si dice?vai avanti non ti scoraggiare...poi diventa una droga sto gioco non lo abbandoni più...io all inizio calcola che per 2 ore e più morivo e basta
Bellaaaaa Pax che si dice?vai avanti non ti scoraggiare...poi diventa una droga sto gioco non lo abbandoni più...io all inizio calcola che per 2 ore e più morivo e basta
Tipo ho preso una pietra del sangue.. Cosa posso farci!?
Ti servono a miglirsre le armi.nel sogno.appena ne hai un tot puoi potenziare l arma
Ti servono a miglirsre le armi.nel sogno.appena ne hai un tot puoi potenziare l arma
Grazie! Io l' ho venduta insieme alla torcia per comprare molotov:mc:
Ci sono altre mosse segrete!? Ho scoperto che se trasformi l' arma dopo un colpo a segno gliene infia un altro!:sofico:
Bruce Deluxe
20-09-2015, 11:16
Grazie! Io l' ho venduta insieme alla torcia per comprare molotov:mc:
tranquillo ne trovi altre andando avanti
Ci sono altre mosse segrete!? Ho scoperto che se trasformi l' arma dopo un colpo a segno gliene infia un altro!:sofico:
si, ricordati che talvolta correre è l'unica soluzione (non scherzo :D )
anche cry lo aveva mollato... :asd:
Basta persistere un pò.... poi non lo molli più :D
C'era bisogna di ricordarlo? :asd:
Ora ho 180h e mi sono fermato per solidarietà, solo perchè ad Ale stava costando il rapporto amoroso :asd:
Aiuto ragazzi sono arrivato al chierico belva e sono morto.... Ll' automa si è svegliato ma non ho echi per potenziare... Sotto echi del sangue ho il simbolo di un occhio che ora è a 1 è un punto intuizione!? Come devo spenderlo!?
Aiuto ragazzi sono arrivato al chierico belva e sono morto.... Ll' automa si è svegliato ma non ho echi per potenziare... Sotto echi del sangue ho il simbolo di un occhio che ora è a 1 è un punto intuizione!? Come devo spenderlo!?
Quello ti serve per usare la campana del richiamo (se l'hai già), così chiami qualcuno per aiutarti
;42879918']Quello ti serve per usare la campana del richiamo (se l'hai già), così chiami qualcuno per aiutarti
Si ho la campana... Quindi adesso con gli echi del sangue posso potenziare il personaggio!? Vorrei farlo e riprovare il primo boss... Consigli per batterlo!?
Bruce Deluxe
20-09-2015, 13:14
Si ho la campana... Quindi adesso con gli echi del sangue posso potenziare il personaggio!? Vorrei farlo e riprovare il primo boss... Consigli per batterlo!?
stagli sempre dietro e occhio ai salti :)
stagli sempre dietro e occhio ai salti :)
Perché se torno alla cleric beast trovo una porta trasparente che lo rende inaccessibile!?
avvicinati e poi ti da la possibilita di accedere
avvicinati e poi ti da la possibilita di accedere
Si stranamente non mi appariva la x... Cmq ho farmato a 13 la forza... Non riesco a battere il boss dove sbaglio!? Non mi fa potenziare l' arma perché non ho pietre del sangue... Insomma che mi conviene potenziare!?
Bruce Deluxe
20-09-2015, 15:30
Si stranamente non mi appariva la x... Cmq ho farmato a 13 la forza... Non riesco a battere il boss dove sbaglio!? Non mi fa potenziare l' arma perché non ho pietre del sangue... Insomma che mi conviene potenziare!?
quel boss li è molto semplice è possibilissimo batterlo anche senza potenziarsi in alcun modo, devi più che altro prenderci la mano
punta comunque su forza/resistenza/vitalità
Ferma un attimo...
Non prendere il gioco come altri perchè non è cosi.
Qua la base è semplice, se non riesci a battere un boss al 90% è perchè hai un livello troppo basso, quindi continua a girare e tirare su echi (senza morire ovviamente) poi torna all'automa e sali di livello.
Alza sempre Forza, Vita e Resistenza, lascia perdere il resto, ci penserai alle prossime run (se le farai).
Se hai gia' la Campana Echeggiante Piccola piazzati davanti all'entrata dove trovi il Chierico Bestia e suonala, entrarai nella partita di un altro e lo aiuterai a battere il boss, in questo modo farai un casino di echi e nel caso muori non ne perdi nemmeno uno.
;42880635']Ferma un attimo...
Non prendere il gioco come altri perchè non è cosi.
Qua la base è semplice, se non riesci a battere un boss al 90% è perchè hai un livello troppo basso, quindi continua a girare e tirare su echi (senza morire ovviamente) poi torna all'automa e sali di livello.
Alza sempre Forza, Vita e Resistenza, lascia perdere il resto, ci penserai alle prossime run (se le farai).
Se hai gia' la Campana Echeggiante Piccola piazzati davanti all'entrata dove trovi il Chierico Bestia e suonala, entrarai nella partita di un altro e lo aiuterai a battere il boss, in questo modo farai un casino di echi e nel caso muori non ne perdi nemmeno uno.
Ah ecco io cercavo di suonarla dopo entrato... Ma se uccido il chierico bestia in coop poi resta morto nella mia partita giusto!? Posso andare avanti... Ragazzi non so come ringraziarvi se ci sto capendo qualcosa merito vostro..:sofico:
Ah ecco io cercavo di suonarla dopo entrato... Ma se uccido il chierico bestia in coop poi resta morto nella mia partita giusto!? Posso andare avanti... Ragazzi non so come ringraziarvi se ci sto capendo qualcosa merito vostro..:sofico:
No, se lo ammazzi nella partita di un altro nella tua rimane il boss.
Ma in questo modo fai un casino di echi con cui aumenti di livello, e soprattutto se muori non perdi niente perchè sei nella partita di un altro.
Comunque sto parlando della campana riecheggiante piccola, non di quella del richiamo.
;42880714']No, se lo ammazzi nella partita di un altro nella tua rimane il boss.
Ma in questo modo fai un casino di echi con cui aumenti di livello, e soprattutto se muori non perdi niente perchè sei nella partita di un altro.
Comunque sto parlando della campana riecheggiante piccola, non di quella del richiamo.
Ho la campana che mi hanno regalato dopo aver incontrato la prima volta l' automa
Ok abbattuto il chierico bestia ma ho suonato la campana :( mi ha aiutato un tizio... Adesso però non so dove devo andare... C' è una strada vicino i due lupi mannari vado li!?
Ho portato la forza a 15 e il resto a 12 ma non riesco a potenziare le armi..
Devi farti le fogne, ci si va da due strade differenti, e ci trovi un vestito ottimo per tutto il gioco.
;42881581']Devi farti le fogne, ci si va da due strade differenti, e ci trovi un vestito ottimo per tutto il gioco.
Ok è facile da trovare il vestito!? È quello da cacciatore della copertina!? Sto gioco mi sta prendendo troppo :D l' ascia è ottima ma un po lenta si può far qualcosa!?
billoforever
21-09-2015, 07:58
Ok è facile da trovare il vestito!? È quello da cacciatore della copertina!? Sto gioco mi sta prendendo troppo :D l' ascia è ottima ma un po lenta si può far qualcosa!?
il vestito NON puoi non trovarlo se nelle fogne cerchi bene :)
Io mi trovo bene con la mannaia, è il giusto compromesso tra velocità e potenza. Nella seconda modalità si allunga e ti permette di colpire i nemici a distanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi trovo bene con la mannaia, è il giusto compromesso tra velocità e potenza. Nella seconda modalità si allunga e ti permette di colpire i nemici a distanza
La mannaglia seghettata!? Ma volendo cambiare arma ora come faccio!?
billoforever
21-09-2015, 08:14
o le compri (prima devi trovare dei badge che le sbloccano) o le trovi in giro per il mondo..la mannaia la compri a 1000 echi mi sembra.
o le compri (prima devi trovare dei badge che le sbloccano) o le trovi in giro per il mondo..la mannaia la compri a 1000 echi mi sembra.
Ma alla fontana del sogno!? Non mi appare la mannaia
È la mannaia dentata. La puoi comprare ma prima devi sbloccarla acquisendo il relativo oggetto
Non cambiare l'ascia... da noob è l'arma migliore, piu' avanti quando l'allunghi ti aiuta un sacco, cosa che non puoi fare con altre armi.
Tra l'altro poi troverai la Ludwing che è ottima da accoppiare all'ascia, soprattutto se come ti abbiamo suggerito, stai tirando su un personaggio di Forza.
;42881793']Non cambiare l'ascia... da noob è l'arma migliore, piu' avanti quando l'allunghi ti aiuta un sacco, cosa che non puoi fare con altre armi.
Tra l'altro poi troverai la Ludwing che è ottima da accoppiare all'ascia, soprattutto se come ti abbiamo suggerito, stai tirando su un personaggio di Forza.
Bene allora tengo questa per ora ho forza a 15 e abilità e Resistenza a 13 com' è!?
Bruce Deluxe
21-09-2015, 09:25
Bene allora tengo questa per ora ho forza a 15 e abilità e Resistenza a 13 com' è!?
ricorda di aumentare un po' anche la vita ogni tanto :D
Ma se ho abbandonato il gioco subito dopo avere iniziato l'NG+ per accedere al DLC devo rigiocarmelo tutto? Non che sia un problema, ma il tempo è veramente poco :(
itachi23
21-09-2015, 14:25
Ma se ho abbandonato il gioco subito dopo avere iniziato l'NG+ per accedere al DLC devo rigiocarmelo tutto? Non che sia un problema, ma il tempo è veramente poco :(
Di solito per accedere alle aree dei DLC ci sono delle subquest o comunque delle parti che si attivano ad un certo punto della quest principale...però mi sa che fino ad ora non hanno detto niente in merito...ci sono delle porte strane, tipo quella sul ponte sella cleric...ma potrebbe anche essere solo una dimenticanza, comunque vedremo :D
Di solito per accedere alle aree dei DLC ci sono delle subquest o comunque delle parti che si attivano ad un certo punto della quest principale...però mi sa che fino ad ora non hanno detto niente in merito...ci sono delle porte strane, tipo quella sul ponte sella cleric...ma potrebbe anche essere solo una dimenticanza, comunque vedremo :D
Hanno detto che circa a metà gioco in base ad alcuni eventi si può accedere al DLC. Che poi è un po' come fu per Artorias in DS1.
Come avete gestito i punti intuizione? Io ne ho trenza più una mareabdi teschi nell'inventario che per adesso non ho utilizzato perché non so se potrebbero servire più avanti (magari anche per il dlc )
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Come avete gestito i punti intuizione? Io ne ho trenza più una mareabdi teschi nell'inventario che per adesso non ho utilizzato perché non so se potrebbero servire più avanti (magari anche per il dlc )
Sempre tenuti sotto i 15, da tale cifra in poi il gioco è piu' difficile.
Allora mi sfugge un po il senso di questo punti intuizione, se tenerli alti non porta alcun vantaggio a che servono?
Allora mi sfugge un po il senso di questo punti intuizione, se tenerli alti non porta alcun vantaggio a che servono?
Servono per fare le coop oppure comprare oggetti (tipo le carte fuoco).
Titanox2
21-09-2015, 16:39
sono completamente inutili, se uno gioca in coop magari all inizio possono essere pochi dopo un po arrivi a 99 senza accorgertene :asd:
Io ho sempre giocato con 99 e non ho mai usato manco 1 teschio :asd:
Teoricamente il gioco superate certe soglie ti mostra anche dei dettagli in più che ora non sto qui a spoilerare. Però diventa anche più difficile.
;42883559']Sempre tenuti sotto i 15, da tale cifra in poi il gioco è piu' difficile.
A cosa servono i teschi!? E le carte fuoco? Bisogna vendere i punti intuozione!?
Ho appena perso 5000 echi del sangue sono frustrato
Bruce Deluxe
21-09-2015, 20:26
A cosa servono i teschi!? E le carte fuoco? Bisogna vendere i punti intuozione!?
i teschi se li usi ti danno punti intuizione, le carte fuoco/fulmine se le attivi aggiungono i relativi danni all'arma in uso, i punti intuizioni non li devi vendere servono per fare co-op e per comprare roba dalla vaschetta nel sogno
per gli echi tranquillo arriverai a perderne anche più di 150k :asd:
(lo sai vero che li puoi recuperare se uccidi il mob che ti ha seccato?)
i teschi se li usi ti danno punti intuizione, le carte fuoco/fulmine se le attivi aggiungono i relativi danni all'arma in uso, i punti intuizioni non li devi vendere servono per fare co-op e per comprare roba dalla vaschetta nel sogno
per gli echi tranquillo arriverai a perderne anche più di 150k :asd:
(lo sai vero che li puoi recuperare se uccidi il mob che ti ha seccato?)
Nelle fogne, ci stava un precipizio e le note dicevano tutte fai um passo avanti... Maledetti
Sono bloccato al ragno ottuso, é veramente tosto!!
Appena ucciso, é morto lui e sono morto anche io 😒
Bruce Deluxe
21-09-2015, 21:34
Nelle fogne, ci stava un precipizio e le note dicevano tutte fai um passo avanti... Maledetti
Un classico XD
Ok preso vestito nelle fogne spettacolo... Ho fatto un giro per yarnham per farmare e sgozzo tutti con facilità... :sofico:
Domande ho aumentato la vitalità ma la barra energia non si allunga... È normale!?
Ho potenziato l ascia a +2 e pistola +1 a cosa è meglio dare priorità!? Arma da fuoco o ascia!?
A cosa servono gli antidoti!?
Ora ho vitalità 12, forza 17, resistenza 13, abilità 12, è sono a livello 21... Continuo a farmare!?
Grazie a tutti
Ok preso vestito nelle fogne spettacolo... Ho fatto un giro per yarnham per farmare e sgozzo tutti con facilità... :sofico:
Domande ho aumentato la vitalità ma la barra energia non si allunga... È normale!?
Ho potenziato l ascia a +2 e pistola +1 a cosa è meglio dare priorità!? Arma da fuoco o ascia!?
Ora ho vitalità 12, forza 17, resistenza 13, abilità 12, è sono a livello 21... Continuo a farmare!?
Grazie a tutti
Ascia... potenziare l'arma da fuoco è secondario, puoi finire il gioco con la pistola base.
Antidoti servono piu' avanti, alcuni nemici ti avvelenano.
ehehe quante domande...
Grazie a tutti
La vitalità è la barra rossa, l'energia devi usare la resistenza se non ricordo male
Io potenzierei l'arma da combattimento, le armi da fuoco che facciano tanto danno non le userai mai per ferire, ma solo per bloccare gli attacchi, tanto vale rafforzare l'ascia e basta.
L'arma da fuoco va usata solo quando il nemico parte con l'animazione dell'attacco, usandola lo blocchi, e se lo fai con il tempismo giusto lo stordisci (senti un gong come effetto sonoro) e facendo subito sul gong l'attacco gli fai mooolto male.
Gli antidoti servono quando ti avvelenano, ci saranno delle zone velenose e vedi una barra in alto con un triangolo a forma di teschi aumentare quando sei in zona tossica, per guarire, pena morte rapida, usi gli antidoti.
occhio ci sono un sacco di note bastarde :asd:
i teschi per aumentare i punti intuizione che sono molto utili nel gioco...
- consentono di attivare la Bambola di Livellamento nel sogno del cacciatore (è richiesta per livellare).
- ogni punto intuizione riduce la statisstica Beasthood (spenderli farà aumentare questa stastistica).
- dopo aver accumulato almeno 10 punti intuizione potrete iniziare a spenderli presso dei particolari mercanti, gli Insight Bath Messengers, per comprare dei particolari oggetti.
- alcuni nemici diventano più forti se avete più di 20 punti intuizione.
- Lesser Amygdala in Cathedral Ward diventa visibile con 40 punti intuizione.
Le carte fuoco, come fulmine etc.. danno danno aggiuntivo all'arma da fuoco o da fulmine..
Gli echi, se torni nel punto dove li hai persi senza morire, li recuperi tutti, spero che lo sapevi :D
Grazie a tutti... Dimenticavo che mi è stato donato un carillon...
Sto gioco sta diventando una droga...
Grazie a tutti... Dimenticavo che mi è stato donato un carillon...
Sto gioco sta diventando una droga...
Il carillion puoi suonarlo contro un certo boss, per farlo commuovere :asd:
pando811
22-09-2015, 09:55
Il carillion puoi suonarlo contro un certo boss, per farlo commuovere :asd:
Commuovere per circa due secondi,poi riprendono le mazzate :asd:
Il tempo di una molotov!?:sofico:
Raga dite che è meglio salvare su usb!? Ho il plus attivo ma non mi fido
Bruce Deluxe
22-09-2015, 09:59
Il tempo di una molotov!?:sofico:
Raga dite che è meglio salvare su usb!? Ho il plus attivo ma non mi fido
naaaaaa non ha problemi coi save BB, usare l'usb può aver senso solo se vuoi vedere tutti i finali senza farti 3 run (ma c'è tempo per ora gioca non preoccuparti) :)
nicola5154
22-09-2015, 10:50
Ciao Ragazzi,
finalmente sono possessore anch'io di Bloodborne. :D
Chiedo a voi esperti qualche consiglio su come iniziarlo per non trovarmi troppo in difficolta (classe ecc.)
Non sono a digiuno dei Souls (ho finito da poco Demon's Souls)
Grazieeeeeeeee:)
Bruce Deluxe
22-09-2015, 10:53
Ciao Ragazzi,
finalmente sono possessore anch'io di Bloodborne. :D
Chiedo a voi esperti qualche consiglio su come iniziarlo per non trovarmi troppo in difficolta (classe ecc.)
Non sono a digiuno dei Souls (ho finito da poco Demon's Souls)
Grazieeeeeeeee:)
rileggi le ultime 2-3 pagine ;)
Ma io quando ho cominciato a giocare nel contratto ho messo solo il nome... Cosa sono le classi!?
Ma io quando ho cominciato a giocare nel contratto ho messo solo il nome... Cosa sono le classi!?
Niente di che... parti con parametri differenti in base alla classe
Pax te l avevo detto che diventava una droga
Pax te l avevo detto che diventava una droga
Davvero... Spero solo di non abbandonarlo per frustrazione
Bruce Deluxe
22-09-2015, 12:50
nono ormai lo platini! :sofico:
Bloodborne, come i DarkSouls, basta tenere a mente una cosa, se l'area che si stà perlustrando è troppo difficile o non porta a niente, ritornare indietro , rifare altri percorsi già fatti, può essersi aperta una strada nuova...
Poi c'è sempre la campanella da suonare... quando sono frustrato, un colpo di campanella e prima o poi qualcuno ti da una mano :D
Bloodborne, come i DarkSouls, basta tenere a mente una cosa, se l'area che si stà perlustrando è troppo difficile o non porta a niente, ritornare indietro , rifare altri percorsi già fatti, può essersi aperta una strada nuova...
Poi c'è sempre la campanella da suonare... quando sono frustrato, un colpo di campanella e prima o poi qualcuno ti da una mano :D
A proposito di campane... Dove trovo quella che mi fa entrare nelle partite altrui per aiutare!? Mi può essere utile per farmare
Sapete come funziona lo scaling delle armi?
A proposito di campane... Dove trovo quella che mi fa entrare nelle partite altrui per aiutare!? Mi può essere utile per farmare
Per ottenere la Piccola Campana dovrete accumulare almeno 10 punti intuizione. In questo modo nel Sogno del Cacciatore compariranno degli spettri nel “vaso” raggiungibile attraverso la prima porta finestra della casupola in cima alle scale.
Per ottenere la Piccola Campana dovrete accumulare almeno 10 punti intuizione. In questo modo nel Sogno del Cacciatore compariranno degli spettri nel “vaso” raggiungibile attraverso la prima porta finestra della casupola in cima alle scale.
Grazieeeee
itachi23
22-09-2015, 14:17
Non è vero...basta un punto intuizione...si può prendere anche quella sinistra subito
Non è vero...bastano un punto intuizione...si può prendere anche quella sinistra subito
Quella vicino l automa!?
itachi23
22-09-2015, 14:41
Quella vicino l automa!?
scusami quella sinistra intendevo la campana sinistra (quella per invadere altri giocatori)...alla fontana dove acquisti con intuizione vicino alla porta centrale della dell'officina
Si ma sempre dieci punti intuizione servono per sbloccare i mercanti
si servono sempre 10 punti altrimenti il mercante non appare, la campana sinistra invadi, la campana piccola aiuti.
Se invadi poi sei più soggetto a invasioni
itachi23
22-09-2015, 15:35
Si ma sempre dieci punti intuizione servono per sbloccare i mercanti
Ma sei sicuro di questa cosa? Io l'altro giorno ho iniziato una run con un mio amico e io ho preso la campana piccola dopo aver visto soltanto la cleric beast...avevo 1 o 2 punti intuizione, tanto che lui mi ha evocato per fare la sua cleric
Ma sei sicuro di questa cosa? Io l'altro giorno ho iniziato una run con un mio amico e io ho preso la campana piccola dopo aver visto soltanto la cleric beast...avevo 1 o 2 punti intuizione, tanto che lui mi ha evocato per fare la sua cleric
Tu hai quella del richiamo non quella Echeggiante
Ho provato ora la fontana funziona e ci sono i messaggeri ma mi fa comprare solo la campana Echeggiante sinistra per quale motivo!?
Allora ho due problemi nrlla fontana vicino ingresso ho preso la campana sinistra ma la campana Echeggiante Piccola non mi appare perché!?
Inoltre ho ottenuto una gemma del sangue capace e non so come inserirla nell' ascia come si fa!?
Ho trovato padre gascoigne ma dopo la trasformazione in lupo mi secca sempre..
Bruce Deluxe
22-09-2015, 20:34
Allora ho due problemi nrlla fontana vicino ingresso ho preso la campana sinistra ma la campana Echeggiante Piccola non mi appare perché!?
Inoltre ho ottenuto una gemma del sangue capace e non so come inserirla nell' ascia come si fa!?
Ho trovato padre gascoigne ma dopo la trasformazione in lupo mi secca sempre..
gioca gioca...
gioca gioca...
Per la campana Echeggiante Piccola qualcuno sa dirmi perché non ci sta!?
Bruce Deluxe
22-09-2015, 23:02
Per la campana Echeggiante Piccola qualcuno sa dirmi perché non ci sta!?
ma ce l'hai 10+ punti intuizione?
ma ce l'hai 10+ punti intuizione?
No non li avevo.. Però non so per quale motivo me la sono ritrovata nell' inventario.... Bho! Cmq ho aiutato a sconfiggere la cleric beast ad un tizio e mi ha dato 5000 echi ho portato ascia a + 3 e forza e Resistenza a 17 abilità e vitalità a 13... Ho sfondato padre gascoigne e inserito con l' attrezzo le gemme del sqngue nell' ascia... Come vado!?:sofico:
itachi23
23-09-2015, 09:22
No non li avevo.. Però non so per quale motivo me la sono ritrovata nell' inventario.... Bho! Cmq ho aiutato a sconfiggere la cleric beast ad un tizio e mi ha dato 5000 echi ho portato ascia a + 3 e forza e Resistenza a 17 abilità e vitalità a 13... Ho sfondato padre gascoigne e inserito con l' attrezzo le gemme del sqngue nell' ascia... Come vado!?:sofico:
Forse l'avevi comprata senza accorgertene...comunque confermo che per la campana echeggiante piccola basta avere un punto intuizione per visualizzarla alla fontana e costa un punto intuizione, mentre la grande ti viene data direttamente quando acquisisci il primo punto intuizione
Scusate ma come si fa a dare il calcio come in questo cideo al minuto 1.50?! https://youtu.be/4G_PLHVQC00
Scusate ma come si fa a dare il calcio come in questo cideo al minuto 1.50?! https://youtu.be/4G_PLHVQC00
Mai fatto, secondo me nella release finale l'hanno tolto, tra l'altro la pulizia grafica e il framerate di quel video sono molto superiori al gioco finale, per me era una beta che girava su pc.
;42891388']Mai fatto, secondo me nella release finale l'hanno tolto, tra l'altro la pulizia grafica e il framerate di quel video sono molto superiori al gioco finale, per me era una beta che girava su pc.
La penso come te infatti è clamoroso.. Il vento sul ponte dove ci sono i due lupi... E addirittura padre gascoigne in co op... :sofico:
Io non capisco mgsv 5 open world 1080/ 60 e bloodborne tecnicamente è appena sufficente come è possibile
La penso come te infatti è clamoroso.. Il vento sul ponte dove ci sono i due lupi... E addirittura padre gascoigne in co op... :sofico:
Io non capisco mgsv 5 open world 1080/ 60 e bloodborne tecnicamente è appena sufficente come è possibile
Sviluppatori... tutti i loro giochi tecnicamente fan cacare, puntano su altro come lo stile e il gameplay, in questo sono per me inarrivabili.
Poi c'è anche da tenere in considerazione che tra Metal Gear e BB ci ballano una quantità di milioni di euro non indifferente :asd:
Un bloodborne 2 con grafica da sogno... Magari... Ci spero poco visto che darksoul 3 è anche peggio di bb secondo me...
Spero di no... Fare un Ds3 inferiore tecnicamente a BB sarebbe una presa per il culo... Adesso i soldi li hanno per puntare a qualcosa di meglio, almeno i 30fps granitici... BB é in lavorazione comunque, ma prima del 2017 per me non esce.
Bruce Deluxe
23-09-2015, 19:53
Un bloodborne 2 con grafica da sogno... Magari... Ci spero poco visto che darksoul 3 è anche peggio di bb secondo me...
un sogno appunto, non son proprio capaci lato grafico
un sogno appunto, non son proprio capaci lato grafico
Mi accontenterei di una cosa come il video postato... Che figata gli effeti del vento e che pulizia....:oink:
DLC... a me sembra che il frame rate sia piu' alto e stabile
https://www.youtube.com/watch?v=ERybxGGQf20
;42892352']DLC... a me sembra che il frame rate sia piu' alto e stabile
Si lo stavo giusto notando io stesso du un altro video
;42892352']DLC... a me sembra che il frame rate sia piu' alto e stabile
gli è scappato un pò di sangue in giro...che voglia di giocarci, non vedo l'ora!
io ho ripreso a giocare per prepararmi al dlc :asd:
mi stò facendo tutti i calice doungeon...
io ho ripreso a giocare per prepararmi al dlc :asd:
mi stò facendo tutti i calice doungeon...
La morte :asd:
pando811
24-09-2015, 10:29
;42892797']La morte :asd:
Puoi dirlo forte, mi mancava solo il boss del calice per platinarlo ma da solo non riesco
Puoi dirlo forte, mi mancava solo il boss del calice per platinarlo ma da solo non riesco
Quale boss?
Quello che hai la vita a metà?
basta continuare a rifarli(e morire, morire, morire...)...prima o poi cadono tutti! :asd:
pando811
24-09-2015, 10:47
;42892868']Quale boss?
Quello che hai la vita a metà?
Ovviamente :asd: ,per evitare bestemmie copiose ci ho rinunciato per ora
Ovviamente :asd: ,per evitare bestemmie copiose ci ho rinunciato per ora
Bastava che me lo dicevi... adesso arriva FIfa sei fuori tempo :asd:
pando811
24-09-2015, 11:29
;42892937']Bastava che me lo dicevi... adesso arriva FIfa sei fuori tempo :asd:
Parcheggi Fifa un oretta e mi dai una mano :asd: te lo avevo detto comunque ma non mi hai cacato
Parcheggi Fifa un oretta e mi dai una mano :asd: te lo avevo detto comunque ma non mi hai cacato
Può essere :asd: non sei figa muahahahahaahah
Old yarnham bastardo sulla torretta con gatling gun lo devo ammazzare o passo avanti!? Mi sono solo affacciato mi ha fatto il culo a strisce
Pax vai nella torretta prima di salire però metti già ascialungata.sali e tu butti subito da lui un colpo e cade
Pax vai nella torretta prima di salire però metti già ascialungata.sali e tu butti subito da lui un colpo e cade
Colpo caricato!? Non mi da tempo...per i cancelli di cathedral ward!?
Per 10k echi devi acquistare la chiave al sogno del cacciatore, ma mi pare che puoi anche fare il tirchio e prendere la scorciatoia da Old Yharnam :ciapet:
No colpo normale e lui cade.fai per i cancelli accumula 10k e compri la chiave anche se non vorrei dire una stupidaggine ma da qualche parte c è una strada che ti porta la uguale
Non c'è bisogno che lo uccidi se non hai voglia... invece di salire la torretta prosegui la strada, tanto da li in poi non ti prende piu'.
arrivata email per scaricare un tema dinamico dato solo a chi ha platinato il gioco.
Reclama la tua ricompensa, impavido cacciatore:
Tema Cacciatore di platino
Solo i cacciatori che hanno raggiunto il trofeo platino possono decorare la loro schermata principale con gli ornamenti della caccia. Congratulazioni: il tema PlayStation®4 Cacciatore di platino è tuo.
Fico!
-=Krynn=-
25-09-2015, 15:54
Toccherà platinarlo....
Bruce Deluxe
25-09-2015, 17:06
arrivata email per scaricare un tema dinamico dato solo a chi ha platinato il gioco.
Reclama la tua ricompensa, impavido cacciatore:
Tema Cacciatore di platino
Solo i cacciatori che hanno raggiunto il trofeo platino possono decorare la loro schermata principale con gli ornamenti della caccia. Congratulazioni: il tema PlayStation®4 Cacciatore di platino è tuo.
Fico!
arrivato anche a me :D
Cosa intendete per platinare?
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
26-09-2015, 14:29
Cosa intendete per platinare?
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
prendere tutti i trofei ;)
nicola5154
26-09-2015, 18:17
Amici... mi date una mano con padre gascoigne?
La prima metà è una cavolata... poi quando si trasforma, muoio in un secondo. Non non riesco nemmeno a vedere un attimo i pattern di attacco. Le ho provate tutte. Anche salire sulle scale...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
26-09-2015, 20:31
Amici... mi date una mano con padre gascoigne?
La prima metà è una cavolata... poi quando si trasforma, muoio in un secondo. Non non riesco nemmeno a vedere un attimo i pattern di attacco. Le ho provate tutte. Anche salire sulle scale...
suona la campanella e fatti aiutare ;)
nicola5154
26-09-2015, 21:09
suona la campanella e fatti aiutare ;)
Non ho il plus :(
Bruce Deluxe
26-09-2015, 21:28
Non ho il plus :(
allora ti tocca far da solo! ;)
nicola5154
26-09-2015, 21:37
Eh lo so. Cercavo appunto aiuto tattico....
Bruce Deluxe
26-09-2015, 21:56
guarda qualche video su youtube, quel boss è uno dei più semplici devi solo stare attento ad evitare gli attacchi, se l'hai trovato usa il carillon per calmarlo per un paio di secondi, non c'è altro da fare :)
petru916
26-09-2015, 22:04
Allora, prima parte come dicevi, facilissimo. Parry su parry su parry, ovviamente associa visceral.
Per la trasformazione in bestia
La bambina che ti parla dalla finestra a Yarnham centrale, ti darà un carillon che può essere equippato e usato con quadrato. Quando Padre Gascoigne si trasforma, vagli subito vicino e suonalo, vedrai che gli darà fastidio e rimarrà senza difese per poco, mazzulalo più che puoi, magari con un'arma infuocata. Magari con qualche arma che ha bonus attacco contro le bestie...
Quest'ultima cosa la lascio scoprire a te, su su! :)
nicola5154
26-09-2015, 22:40
Va bene grazie.
Santomarco
27-09-2015, 08:18
Buongiorno a tutti!
Io mi trovo alle prese della bestia... Ma è durissima! La prima parte è fattibile, la seconda circa e poi nella parte finale neanche mi tocca mi fa esplodere!
nicola5154
27-09-2015, 09:03
Allora, prima parte come dicevi, facilissimo. Parry su parry su parry, ovviamente associa visceral.
Per la trasformazione in bestia
La bambina che ti parla dalla finestra a Yarnham centrale, ti darà un carillon che può essere equippato e usato con quadrato. Quando Padre Gascoigne si trasforma, vagli subito vicino e suonalo, vedrai che gli darà fastidio e rimarrà senza difese per poco, mazzulalo più che puoi, magari con un'arma infuocata. Magari con qualche arma che ha bonus attacco contro le bestie...
Quest'ultima cosa la lascio scoprire a te, su su! :)
C'è un livello consigliato? Perché proprio non riesco. Al momento ho pv 18 energia 15 e forza 20
Raga non pensate al livello.se vedete che un boss o zona sono difficili...riprovare e riprovare.magari raggiungete quel punto correndo così se morire non perdere echi.io l ho affrontato così.Non livellate a manetta se no non c è piacere secondo me
Buongiorno a tutti, ho preso il gioco una settimana fa un po' scettico dopo aver visto qualche video, ma devo dire che é davvero fantastico:D Ho qualche dubbio peró..
il primo riguarda una cosa successa un bel po di ore di gioco fa, tra tutti i boss che ho fatto l'unico che mi ha dato problemi é stato quello di old yarnham (o come si scrive), per cui decido di suonare la campana (offline) come consigliato da una nota fuori l'arena e appare un cavaliere, sconfiggiamo il boss, ma lui muore durante lo scontro.. chi era ? É morto definitivamente ?
il secondo dubbio riguarda i calici, sto facendo quelli di pthumeru (anche questo chissa se é scritto bene), dopo aver fatto i primi due (pthumeru e la relativa versione delle origini) vado a leggere la wiki per capire a che corrisponde la versione delle origini, e vedo che mi riporta tra i drop di quest'ultimo un'arma che peró io non ho trovato.. sono sicuro di aver esplorato bene e tutto (mi disegno delle mappette mentre li esploro per andare sul sicuro :D :doh: ), i drop che leggo sulla wiki quindi sono sicuri oppure casuali ?
Raga non pensate al livello.se vedete che un boss o zona sono difficili...riprovare e riprovare.magari raggiungete quel punto correndo così se morire non perdere echi.io l ho affrontato così.Non livellate a manetta se no non c è piacere secondo me
Infatti, oltretutto se si esplora tanto e si fanno le zone facoltative man mano che si incontrano si arriva sempre forti a sufficienza. L'unica zona a cui per ora ho rinunciato é stato il castello di caincrhust e con la storyline principale sono ai boschi proibiti
nicola5154
27-09-2015, 10:40
Non sono all' altezza del gioco. Ho provato a fare padre gascoigne circa 50 volte. Ma niente da fare. Peccato.
Non sono all' altezza del gioco. Ho provato a fare padre gascoigne circa 50 volte. Ma niente da fare. Peccato.
Devi solo farmare di piu', torna 4 o 5 livelli sopra e riprova.
Cmq in questo gioco il coop fondamentale, soprattutto se non sei un Pro di DS, fatti il plus;)
nicola5154
27-09-2015, 10:48
C'è un modo di farmare velocemente in quella zona? Oppure continuo a rifare il livello?
C'è un modo di farmare velocemente in quella zona? Oppure continuo a rifare il livello?
Nada...
nicola5154
27-09-2015, 12:57
Finalmente ci sono riuscitooooo
Finalmente ci sono riuscitooooo
Ottimo continua così
nicola5154
27-09-2015, 14:46
Comunque è un gioco spettacolare... veramente. Mi sta piacento di più di demon's souls. (I dark souls non li ho giocati).
Mi sta piacento di più di demon's souls.
Strano, Demon's per me resta ancora insuperato soprattutto per quanto riguarda l'originalità e la caratterizzazione dei Boss.
nicola5154
28-09-2015, 05:39
Sarà questa ambientazione così malata... lo adoro.
nicola5154
28-09-2015, 06:15
Sto tentando di far fuori la belva assetata di sangue ad old Yharnam... avrei 2 domande:
Per il proseguio, consigliate di spendere 10000 echi per andare avanti con il livello della cattedrale oppure tentare di far fuori la belva assetata di sangue? intendo anche a livello di difficoltà.
Inoltre, c'è qualcosa che posso comprare (sono nelle fase iniziali) per avere resistenza al veleno? con la belva, il problema maggiore è il veleno, non lei :D
Sto tentando di far fuori la belva assetata di sangue ad old Yharnam... avrei 2 domande:
Per il proseguio, consigliate di spendere 10000 echi per andare avanti con il livello della cattedrale oppure tentare di far fuori la belva assetata di sangue? intendo anche a livello di difficoltà.
Inoltre, c'è qualcosa che posso comprare (sono nelle fase iniziali) per avere resistenza al veleno? con la belva, il problema maggiore è il veleno, non lei :D
Gli antidoti
nicola5154
28-09-2015, 06:45
Quelli li ho. Pensavo a qualche equipaggiamento che potesse aiutare.
Per quanto riguarda la sequenza, che ne pensi?
Se per 10.000 intendi la chiave del cancello, per me non vale la pena, tanto ci vai lo stesso anche senza. Alla belva usa carte infuocate sull'arma :)
nicola5154
28-09-2015, 07:00
Va bene. Allora livello un altro poco perchè mi sega quando mi manca 1/4 della sua energia per buttarla giù.
Mi sa che devo alzare la vitalità... mi accorgo che tante volte non riesco a scappare perché sono a secco di energia..
Che gioco ragazzi.
La cosa simpatica, almeno per me, è che dopo l' ennesima morte ti incazzi...spegni tutto, ti vien voglia di disinstallare il gioco, tempo di bere un caffè...e ho già acceso la play nuovamente
Va bene. Allora livello un altro poco perchè mi sega quando mi manca 1/4 della sua energia per buttarla giù.
Mi sa che devo alzare la vitalità... mi accorgo che tante volte non riesco a scappare perché sono a secco di energia..
Che gioco ragazzi.
La cosa simpatica, almeno per me, è che dopo l' ennesima morte ti incazzi...spegni tutto, ti vien voglia di disinstallare il gioco, tempo di bere un caffè...e ho già acceso la play nuovamente
Eheheh già idem per me.Usa anche il sangue con la belva.il modo da distrarla e la massacri
nicola5154
28-09-2015, 07:46
Eheheh già idem per me.Usa anche il sangue con la belva.il modo da distrarla e la massacri
purtroppo le ho consumate al primo tentativo di buttarla giù :mbe:
costano 2000 echi... c'è la crisi :D
nicola5154
28-09-2015, 10:41
C'è un modo di consumare i punti intuizione? Io suono la campana, ma non ho il plus... quindi poi mi ridà il punto
paolob79
28-09-2015, 10:44
C'è un modo di consumare i punti intuizione? Io suono la campana, ma non ho il plus... quindi poi mi ridà il punto
Si nel sogno... entri dalla porta principale ed esci subito dalla finesta a sinistra... li trovi dei messaggeri per spenderli
nicola5154
28-09-2015, 10:48
Grazie!
itachi23
28-09-2015, 11:52
Io l'ho platinato ma niente sfondo per me :( che disdetta
Bruce Deluxe
28-09-2015, 11:55
Io l'ho platinato ma niente sfondo per me :( che disdetta
se non ti è arrivato è perché hai messo di NON ricevere eamail promozionali e roba simile :)
nicola5154
28-09-2015, 12:14
Quando leggo di gente che lo platina...mi vengono i brividi.. penso che io ho passato la domenica per battere il secondo boss
Bruce Deluxe
28-09-2015, 12:20
Quando leggo di gente che lo platina...mi vengono i brividi.. penso che io ho passato la domenica per battere il secondo boss
dopo vai molto più spedito, ci ho messo circa 60 ore a platinarlo
nicola5154
28-09-2015, 12:27
dopo vai molto più spedito, ci ho messo circa 60 ore a platinarlo
e basta?
io sono a 16 ore e ho fatto:
-Chierico Belva
-Padre Gascoigne
-Belva Assetata Di Sangue (ci sto provando :muro: )
itachi23
28-09-2015, 13:03
se non ti è arrivato è perché hai messo di NON ricevere eamail promozionali e roba simile :)
Ma poi l'ho tolto e comunque non mi è più arrivato
itachi23
28-09-2015, 13:04
e basta?
io sono a 16 ore e ho fatto:
-Chierico Belva
-Padre Gascoigne
-Belva Assetata Di Sangue (ci sto provando :muro: )
Ma io ho fatto 300 ore su DS1 e 150 su DS2, quindi un po' ero preparato...comuqnue all'inizio ancheio ho avuto un sacco di problemi con i primi boss...non demordere ;)
E' normale... io l'ho finito 4 volte, in tutto 190 ore.... ma ne avro' messe 80 solo alla prima run.
Poi tu sei offline, è ovviamente piu' difficile.
nicola5154
28-09-2015, 14:19
;42905342']E' normale... io l'ho finito 4 volte, in tutto 190 ore.... ma ne avro' messe 80 solo alla prima run.
Poi tu sei offline, è ovviamente piu' difficile.
Eh però giocandolo online ho paura di togliere livello di sfida. Anche se questo preserverebbe una piccola quantità della mia residua sanità mentale
Eh però giocandolo online ho paura di togliere livello di sfida. Anche se questo preserverebbe una piccola quantità della mia residua sanità mentale
Tranquillo che le bestemmie le tiri uguale anche se ti aiutano :asd:
nicola5154
28-09-2015, 15:05
;42905636']Tranquillo che le bestemmie le tiri uguale anche se ti aiutano :asd:
Non ne dubito. :D
vabbè, vedrò di farmi il plus, anche se è un peccato perché detesto il gioco online, ecco perché non l'ho mai fatto.
Bruce Deluxe
28-09-2015, 15:09
Non ne dubito. :D
vabbè, vedrò di farmi il plus, anche se è un peccato perché detesto il gioco online, ecco perché non l'ho mai fatto.
se non hai mai avuto il plus puoi sfruttare le due settimane gratuite di prova (ricordati di disattivare il rinnovo automatico del plus)
nicola5154
28-09-2015, 15:19
se non hai mai avuto il plus puoi sfruttare le due settimane gratuite di prova (ricordati di disattivare il rinnovo automatico del plus)
no, quelle le avevo fatte ancora all' epoca della ps3 fat :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.