View Full Version : † BloodBorne † [Thread Ufficiale]
nicola5154
18-01-2016, 07:28
Ovvio. Sperando che la conversione pc non sia in stile from
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160117/6fb133415b2cfc691aee271f50dc9d65.jpg
Il mio set preferito
però quel coso in testa è urendo :asd:
la sega circolare in effetti ispira, ma l'ho provata poco...quasi quasi ci riprovo.
nicola5154
18-01-2016, 07:45
Lo adoro quel copricapo
Dimenticavo di essere nella sezione consolara :asd: :asd:
No vabè, io i primi due Dark Souls li avevo fatti su PC, per quello. Come farò anche con DS3, 2160p is better than 1080p :O
Ho la ps4 e in attesa di DS 3 vorrei giocare il due visto che Bloodborne l'ho finito, calici compresi. Su DS 2 ho letto pareri contrastanti quindi ho fatto la domanda qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nicola5154
18-01-2016, 08:11
Beato te che riesci a smettere di giocarci.
Ho dark 2 nella scrivania da 2 mesi...
In realtà non ho smesso 😁 ho cominciato una nuova run e sto farmando un po' di gemme nei calici (a proposito, ne ho trovata una di liv 20 😀).
Mi sono chiesto se DS 2 potrebbe essere un buon passatempo ma dalla tua risposta si direbbe di no...
Dark_Lord
18-01-2016, 09:18
A differenza di Demon's Souls, Dark Souls, e Bloodborne, Dark Souls II non è diretto da Hidetaka Miyazaki, personalmente l'ho trovato inferiore in tutto, lore assente e/o poco coerente, mappe slegate e senza "shortcut", moveset delle armi un po' ad cazzum etc etc, poi non è un brutto gioco, ma è comunque inferiore rispetto a quelli di Miyazaki. IMHO.
(a proposito, ne ho trovata una di liv 20 😀).
Abissale come???
nicola5154
18-01-2016, 10:15
Le abissali solitamente hanno effetto arcano.
Ve lo dico stasera ma se non ricordo male per essere di livello 20 mi aspettavo di più
A differenza di Demon's Souls, Dark Souls, e Bloodborne, Dark Souls II non è diretto da Hidetaka Miyazaki, personalmente l'ho trovato inferiore in tutto, lore assente e/o poco coerente, mappe slegate e senza "shortcut", moveset delle armi un po' ad cazzum etc etc, poi non è un brutto gioco, ma è comunque inferiore rispetto a quelli di Miyazaki. IMHO.
Se è così mi risparmio la spesa e aspetto DS3!
nicola5154
18-01-2016, 10:58
Ve lo dico stasera ma se non ricordo male per essere di livello 20 mi aspettavo di più
Dipende da dove vuoi metterle e dalla build che hai
nicola5154
18-01-2016, 12:05
Abissale come???
Ho provato il tuo glifo. Se insisti vedrai che ottieni le 27.2 con malus 3
Ho provato il tuo glifo. Se insisti vedrai che ottieni le 27.2 con malus 3
Malus 3 che significa? 3% costo energia?
Ho da poco aperto 6 calici per le radiali :mc:
nicola5154
18-01-2016, 12:23
Malus 3 che significa? 3% costo energia?
Ho da poco aperto 6 calici per le radiali :mc:
Si. 3% costo energia.
Si. 3% costo energia.
Ottimo, almeno non devo richiedere aiuti per i 3 ciccioni.
Ma il glifo per quanto tempo resta utilizzabile ora che ho rimosso i calici?
nicola5154
18-01-2016, 12:31
Questo lo ignoro.
Cmq per me sono più facili i 3 ciccioni. Sarà che li ho fatti centinaia di volte.
Dark_Lord
19-01-2016, 07:46
raga ma, domanda, le gemme più pro dove le farmate? Nel grande calice di isz?
e un'altra cosa, per usare il glifo di qualcuno, ovviamente bisogna essere online, giusto?
nicola5154
19-01-2016, 09:09
raga ma, domanda, le gemme più pro dove le farmate? Nel grande calice di isz?
e un'altra cosa, per usare il glifo di qualcuno, ovviamente bisogna essere online, giusto?
Dipende da che forma ti serve la gemma
Si, devi essere online
Gemme farmate, per ora basta, iniziata la NG+ al 207:D
Magari prossima run mi compro il DLC :oink:
nicola5154
20-01-2016, 12:19
Azzz. A 207 ng+ oneshotti tutti.
Io ho fatto il dlc a 200 ma ng++. Pianti
Azzz. A 207 ng+ oneshotti tutti.
Io ho fatto il dlc a 200 ma ng++. Pianti
Oneshotti insomma, Guascone con 3/4 colpi mi spezzava :mc:
...solo che non è riuscito a darmeli :D
nicola5154
20-01-2016, 14:00
Ad ogni modo sei moolto overpower a 210 ng+
-=Krynn=-
20-01-2016, 14:58
Gemme farmate, per ora basta, iniziata la NG+ al 207:D
Magari prossima run mi compro il DLC :oink:
Io ho iniziato NG+ a livello 90 fai te, e iniziato NG++ a 150 circa:D
Brightblade
20-01-2016, 18:22
Azzo c'è la goty di bloodborne digitale a 29.9... per altre ragioni ho il plus attivo questo mese, quasi quasi visto che la scatolata si trova solo a prezzi indecenti da altri paesi...
tristano9000
20-01-2016, 20:42
Anche il dlc a 10 euro non è male, preso al volo... sto gioco è una droga.
Preso anche io, finalmente lo hanno messo in sconto
nicola5154
21-01-2016, 05:43
Fatto bene ragazzi. Gran bello
ragazzi... mi serve un consiglio... ho bloodborne (che presi a suo tempo in versione collector edition) ma ancora non l'ho giocato... vedo che c'è the old hunters in offerta... visto che però appunto nemmeno ho giocato al gioco principale, mi conviene prenderlo ora e lasciarlo li per quando mi servirà oppure ignorarlo e prenderlo in considerazione più avanti quando avrò giocato al gioco principale?
nicola5154
21-01-2016, 10:07
ragazzi... mi serve un consiglio... ho bloodborne (che presi a suo tempo in versione collector edition) ma ancora non l'ho giocato... vedo che c'è the old hunters in offerta... visto che però appunto nemmeno ho giocato al gioco principale, mi conviene prenderlo ora e lasciarlo li per quando mi servirà oppure ignorarlo e prenderlo in considerazione più avanti quando avrò giocato al gioco principale?
Prendilo, anche perchè è scontato.
Prendilo, anche perchè è scontato.
ok, prendo solo the old hunters? la goty ha qualcosa in più oppure è il gioco base + the old hunters? non esiste un season pass?
ok, prendo solo the old hunters? la goty ha qualcosa in più oppure è il gioco base + the old hunters? non esiste un season pass?
no TOH è l'unico DLC.
la goty è solo gioco + dlc
nicola5154
21-01-2016, 12:09
Nessun season pass. Primo e unico (purtroppo) dlc.
marcofrancesco
21-01-2016, 17:57
Ciao a tutti, ho iniziato a leggere il thread ma è davvero lungo 😂
Ho preso questo gioco poco prima di natale, mi piace parecchio anche se il tempo x giocare è davvero poco..
Il mio pg è a livello 43 e sto esplorando per benino cathedral ward e old yharnam..
Ho preso al volo l'offerta di toh, grazie a questo gruppo perché non l'avevo vista...! 👍
Più avanti posterò le mie domande, ma prima cercherò già se ci sono qui le risposte.
Ciao a tutti!!
Dark_Lord
21-01-2016, 20:26
Eureka :winner: :winner: :winner:
Tirati giù Laurence e Kos in NG+, ricordo che in NG avevo gettato la spugna con tutti e due :asd:
Tra l'altro Kos era il primo tentativo in NG+, io blandissimo, tanto mi mazzuola mi son detto, poi piano piano l'ho segato :asd:
nicola5154
21-01-2016, 21:11
Eureka :winner: :winner: :winner:
Tirati giù Laurence e Kos in NG+, ricordo che in NG avevo gettato la spugna con tutti e due :asd:
Tra l'altro Kos era il primo tentativo in NG+, io blandissimo, tanto mi mazzuola mi son detto, poi piano piano l'ho segato :asd:
Complimenti. 2 boss davvero tosti. Soprattutto kos.
Iniziato il DLC in NG+, davvero divertente:D
Come ogni nuova esplorazione, le bestemmie si sprecano:sofico:
nicola5154, ho dovuto equipaggiare la runa col 15% in più di energia perché davvero le combo erano troppo limitate, specialmente col martello :mbe:
nicola5154
22-01-2016, 06:53
Molto bene.
Io ho appena finito per la prima volta la quest do Eileen.
Davvero bella, probabilmente la migliore del gioco
Ma con la password c'è modo di evocare due persone? O si può usare solo in due al massimo?
nicola5154
22-01-2016, 09:45
Ma con la password c'è modo di evocare due persone? O si può usare solo in due al massimo?
si, 2 li puoi evocare.
si, 2 li puoi evocare.
Ma come funziona, la password la deve impostare l'evocatore? O dobbiamo avere tutti e due/tre la stessa password?
Bruce Deluxe
22-01-2016, 12:42
Ma come funziona, la password la deve impostare l'evocatore? O dobbiamo avere tutti e due/tre la stessa password?
dovete mettere tutti la stessa password ovviamente
nicola5154
22-01-2016, 13:51
dovete mettere tutti la stessa password ovviamente
Mi sembra quantomeno ovvio
Si abbastanza ovvio ma con i from software non c'è mai niente di scontato.
Certo a questo punto potevano fare un menu per evocare direttamente gli amici!
nicola5154
22-01-2016, 17:01
Mah.. secondo me non è male. Ad esempio io faccio molte coop di aiuto con i ragazzi del gruppo Bloodborne italia su FB... se dovessi avere tutti nella lista amici diventerei scemo.
marcofrancesco
22-01-2016, 19:10
Domanda :) a cathedral ward, qual'è la password per aprile cancello? O meglio, cosa si deve fare per ottenerla?
Domanda :) a cathedral ward, qual'è la password per aprile cancello? O meglio, cosa si deve fare per ottenerla?
Devi andare alla fontana al Sogno del cacciatore e comprare quella specie di fazzoletto/stoffa bianco.
Dark_Lord
22-01-2016, 20:55
Lo apri facendo il giro, dopo che hai sconfitto la blood starved beast, nella cappella di oedon si aprirà la porta a destra, e da lì, dopo un percorso abbastanza lungo e "verticale" :sofico: spunterai dietro al cancello.
Altrimenti butti 10.000 echi e ti prendi il fazzoletto in vendita al sogno, ma non ne vale la pena, vai prima a Old Yharnam.
nicola5154
23-01-2016, 08:40
Si è un metodo pure quello.
Occhio a quando vengono aperti tutti i cancelli, se ti interessa la quest di Eileen
marcofrancesco
23-01-2016, 11:49
Lo apri facendo il giro, dopo che hai sconfitto la blood starved beast, nella cappella di oedon si aprirà la porta a destra, e da lì, dopo un percorso abbastanza lungo e "verticale" :sofico: spunterai dietro al cancello.
Altrimenti butti 10.000 echi e ti prendi il fazzoletto in vendita al sogno, ma non ne vale la pena, vai prima a Old Yharnam.
Si è un metodo pure quello.
Occhio a quando vengono aperti tutti i cancelli, se ti interessa la quest di Eileen
Grazie mille per i consigli!
Sono arrivato alla grande cattedrale ed ho sconfitto Amelia, e ho aperto un altro accesso, devo però ancora sfidare la belva assetata di sangue.. Magari chiederò un aiuto, mi sembra parecchio cattivella :eek:
nicola5154
23-01-2016, 13:07
È molto veloce più che altro.
Dark_Lord
23-01-2016, 13:34
All'inizio sembra tosta, ma con un po' di concentrazione la faccio quasi no damage :asd:
vittorio130881
23-01-2016, 15:49
ho iniziato oggi blood!
che dire sembra bellissimo
ho avuto un impatto iniziale devastante...........tutto troppo veloce e senza scudo......le lanterne sembrano lontane una dall'altra........e non avendo un numero fisso di fiaschette arrivo a buttare tempo in run senza curarmi dove crepo subito........
poi mi ricordo di demon e capisco che devo assolutamente farmare e livellare........e cosi riesco a battere il chierico bestia........gioia! anche se a volte non capivo perchè non lo colpivo........mi sembrava di colpirlo con l'ascia invece non gli toglievo nulla.........forse tutte quelle appendici tipo stracci mi confondevano........sante molotov cmq
solo alcune cose mi rimangono difficili:
-il famoso attacco cruento come si fa? carico r2 sento la campana premo r1 ma non succede nulla!!?!?!
- come si stunnano i nemici con la pistola? mi stanno per attaccare sparo ma non gli faccio nulla.........boh
per il resto bello bello
nicola5154
23-01-2016, 16:01
Per stunnare i nemici devi sparargli mentro stanno facendo l' attacco. Non tutti si possono stunnare. Fai pratica con i 2 ciccioni che si trovano vicino alla lanterna di yharnam.centrale.
Dark_Lord
23-01-2016, 16:03
ho iniziato oggi blood!
che dire sembra bellissimo
ho avuto un impatto iniziale devastante...........tutto troppo veloce e senza scudo......le lanterne sembrano lontane una dall'altra........e non avendo un numero fisso di fiaschette arrivo a buttare tempo in run senza curarmi dove crepo subito........
poi mi ricordo di demon e capisco che devo assolutamente farmare e livellare........e cosi riesco a battere il chierico bestia........gioia! anche se a volte non capivo perchè non lo colpivo........mi sembrava di colpirlo con l'ascia invece non gli toglievo nulla.........forse tutte quelle appendici tipo stracci mi confondevano........sante molotov cmq
solo alcune cose mi rimangono difficili:
-il famoso attacco cruento come si fa? carico r2 sento la campana premo r1 ma non succede nulla!!?!?!
- come si stunnano i nemici con la pistola? mi stanno per attaccare sparo ma non gli faccio nulla.........boh
per il resto bello bello
Ogni creatura ha la sua finestra di parry, solitamente poco prima di sferrare il colpo, un colpo di pistola eseguito nel momento giusto stunnerà il nemico a cui poi potrai fare il riposte con R1, standogli davanti, o dietro.
Per le creature grosse, delle boss fight, funziona un po' diversamente, ognuna si stordisce a modo suo, e il riposte va fatto nella posizione giusta, solitamente davanti la creatura, sulla faccia.
Comunque raga, oggi ho iniziato -e per assurdo- completato pthumeru maledetto, tirando giù al terzo tentativo il custode degli antichi signori, e amygdala al secondo, non so se li hanno nerfati o cosa, ma non è che li abbia trovati tutto sto pain in the ass come li dipingevano, oppure sono io incredibilmente pro... :asd: :asd: :asd:
alla fine bastava avere pazienza, il combattimento con amygdala è durato penso 20 minuti buoni, e l'ho fatto quasi in no damage, appena 3 o 4 fialette. Per i boss grandi comunque la burial blade è over powered :asd:
vittorio130881
23-01-2016, 16:29
ok grazie!
ma da dietro niente? il backstab non esiste in blood?
e poi secondo te non colpivo il chierico bestia per quale motivo? boh
grazie!
nicola5154
23-01-2016, 16:43
No. Però se gli fai attacco caricato da dietro con r2 li stunni e con r1 fai il visceral.
nicola5154
23-01-2016, 16:44
Ogni creatura ha la sua finestra di parry, solitamente poco prima di sferrare il colpo, un colpo di pistola eseguito nel momento giusto stunnerà il nemico a cui poi potrai fare il riposte con R1, standogli davanti, o dietro.
Per le creature grosse, delle boss fight, funziona un po' diversamente, ognuna si stordisce a modo suo, e il riposte va fatto nella posizione giusta, solitamente davanti la creatura, sulla faccia.
Comunque raga, oggi ho iniziato -e per assurdo- completato pthumeru maledetto, tirando giù al terzo tentativo il custode degli antichi signori, e amygdala al secondo, non so se li hanno nerfati o cosa, ma non è che li abbia trovati tutto sto pain in the ass come li dipingevano, oppure sono io incredibilmente pro... :asd: :asd: :asd:
alla fine bastava avere pazienza, il combattimento con amygdala è durato penso 20 minuti buoni, e l'ho fatto quasi in no damage, appena 3 o 4 fialette. Per i boss grandi comunque la burial blade è over powered :asd:
Non li hanno nerfati. Bisogna solo saperli fare. Per me amygdala è una cagata immonda... c'è gente che ci perde i giorni.
Invece ho bestemmiato con il cagnone... una volta capiti i moveset....
La burial non l'ho mai provata...devo farlo con il pg principale prima o poi
Dark_Lord
23-01-2016, 17:38
ok grazie!
ma da dietro niente? il backstab non esiste in blood?
e poi secondo te non colpivo il chierico bestia per quale motivo? boh
grazie!
Non lo colpivi perché probabilmente fendevi l'aria :asd:
Le hitbox sono molto precise, devi farti l'occhio tutto qua ;)
Che arma usi?
vittorio130881
23-01-2016, 17:54
Ascia quasi sempre caricata r2... Damage
nicola5154
23-01-2016, 17:56
Se si sposta mentre carichi il colpo, lo evita. Ricordati che in bb la velocità è tutto.
vittorio130881
23-01-2016, 18:04
Ok chiaro
vittorio130881
23-01-2016, 18:08
Caricata perché normale sembrava gli facessi il solletico....con le molotov lo piallavo...
Dark_Lord
23-01-2016, 18:29
Caricata perché normale sembrava gli facessi il solletico....con le molotov lo piallavo...
Non avere fretta a finire la bossfight, cerca di capire il moveset, aspetta che finisca le combo e colpisci rapidamente, per poi tornare al sicuro, a suon di R2 caricati magari fai più danni ma ti esponi troppo... vedrai con il prossimo boss ;) :asd: :asd: :asd:
vittorio130881
23-01-2016, 18:36
Ahahha aiutoooo
nicola5154
23-01-2016, 19:21
Il prossimo...cazzo
vittorio130881
24-01-2016, 09:17
Il prossimo...cazzo
?????????
davvero bello....ora ci sto prendendo la mano..........trovo le pistole rischiose da usare ma cmq dannatamente utili ..........
nicola5154
24-01-2016, 10:16
Una volta che ci fai la mano diventi un mostro.
Dark_Lord
24-01-2016, 13:28
Ok, ho cantato vittoria troppo presto per il platino...
la belva massacratrice del secondo layer di pthumeru ihyll mi sta facendo il :ciapet:
:asd:
Consigli? Intanto provo a maxare la difesa fisica con rune e vestitini :asd:
nicola5154
24-01-2016, 13:44
Stai sempre dalla parte della sua gamba che tiene arretrata.
E per l' amor di Dio non usare il lock. Quel boss è un dito nel culo.è stato il mio ultimo ostacolo. Fatto quello è platino
Dark_Lord
24-01-2016, 14:30
Stai sempre dalla parte della sua gamba che tiene arretrata.
E per l' amor di Dio non usare il lock. Quel boss è un dito nel culo.è stato il mio ultimo ostacolo. Fatto quello è platino
Ommioddio tirata giù, sto tremando, che figata :sofico: :sofico: :sofico:
Con la moonlight +10, cercavo di andargli sempre a destra, colpendo la gamba arretrata come mi hai detto, poi quando gli mancava circa 1/4 di vita preso dal panico ho cominciato a sparargli a raffica con la evelyn +10 stando a distanza finché non è morta, poco badass ma funzionale :asd: :asd:
bossfight estremamente per masochisti, ho buttato via 19 fialette :asd:
nicola5154
24-01-2016, 14:46
Bene! Bravo. E ora platino.
vittorio130881
24-01-2016, 17:28
padre maledetto.........lo avro fatto dieci volte ho dovuto usare la campana :( aimè non ho tempo da dedicare al farm per la crescita di livello uff ..........
sapevo che se salivo sarebbe stato più facile visto che ci andavo sempre vicino ad ammazzarlo.........però la tentazione di usare la campana era elevata almeno una volta
ma quella piccola per aiutare dove la trovo?
Dark_Lord
24-01-2016, 19:28
Bene! Bravo. E ora platino.
Detto fatto.
http://i64.tinypic.com/2edvbxf.png
Lo so, ho fatto un po' il ninja alla fine, ho fatto il backup del mio save NG+, per poi fare i due finali che mi rimanevano :Prrr:
All'inizio del mio viaggio in bloodborne, circa 2 mesi fa, non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto, vista la mia proverbiale nabbaggine :sofico:
Giocone, ma ancora non ne ho abbastanza, voglio finire tutti i restanti calici e poi farmi un NG++, in attesa di Dark Souls 3 :oink:
Detto fatto.
http://i64.tinypic.com/2edvbxf.png
Lo so, ho fatto un po' il ninja alla fine, ho fatto il backup del mio save NG+, per poi fare i due finali che mi rimanevano :Prrr:
All'inizio del mio viaggio in bloodborne, circa 2 mesi fa, non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto, vista la mia proverbiale nabbaggine :sofico:
Giocone, ma ancora non ne ho abbastanza, voglio finire tutti i restanti calici e poi farmi un NG++, in attesa di Dark Souls 3 :oink:
Ottimo un altro platino... di cartone :asd:
Dark_Lord
24-01-2016, 19:42
;43307498']Ottimo un altro platino... di cartone :asd:
Guarda un NG++ per prendermi il terzo finale in modo convenzionale sarebbe una passeggiata rispetto a quello che ho dovuto passare nei calici :asd:
poi gehrman e la presenza della luna sono delle nonnine in carrozzina rispetto a kos e compagnia bella :asd: :asd:
Guarda un NG++ per prendermi il terzo finale in modo convenzionale sarebbe una passeggiata rispetto a quello che ho dovuto passare nei calici :asd:
poi gehrman e la presenza della luna sono delle nonnine in carrozzina rispetto a kos e compagnia bella :asd: :asd:
Rimane che non capisco il motivo di fare ste cartonate dato che tanto poi continuate a giocare.
Quello che fa la differenza in BB è la perseveranza, facendo così non ha senso.
Dark_Lord
24-01-2016, 19:57
;43307536']Rimane che non capisco il motivo di fare ste cartonate dato che tanto poi continuate a giocare.
Quello che fa la differenza in BB è la perseveranza, facendo così non ha senso.
Lo so, è che oggi, dopo aver completato pthumeru ihyll, mi è salita una scimmia tremenda di platinarlo, alla fine ero già in NG+, quindi un finale l'avevo già fatto, ho fatto il secondo, e poi con il backup del save, l'ultimo.
Sei ingiusto, alla fine i boss mica si ammazzano da soli... :asd:
nicola5154
25-01-2016, 07:11
Sto con cry su questo.
Ad ogni modo continuerai a giocarci. Io invece ho iniziato una nuova run a Dark Souls.
nicola5154
25-01-2016, 07:12
padre maledetto.........lo avro fatto dieci volte ho dovuto usare la campana :( aimè non ho tempo da dedicare al farm per la crescita di livello uff ..........
sapevo che se salivo sarebbe stato più facile visto che ci andavo sempre vicino ad ammazzarlo.........però la tentazione di usare la campana era elevata almeno una volta
ma quella piccola per aiutare dove la trovo?
La vendono i messaggeri del sogno. Quelli a cui paghi con i punti intuizione
vittorio130881
25-01-2016, 10:58
grazie!!!!!
Ma possibile che non mi arrivi il trofeo per tutte le armi? :cry: :cry:
LAME DELLA PIETA’ , presa ammazzando il corvaccio.
BURIAL BLADE, presa ammazzando il vecchiaccio.
CHIKAGE, c'è.
ASCIA DEL CACCIATORE, c'è.
KIRKHAMMER, c'è.
RUOTA DI LOGARIUS, c'è.
SPADA SACRA DI LUDWIG, c'è.
REITERPALLASCH, c'è.
RIFLE SPEAR.. non è il fucile lancia??:mc:
SAW CLEAVER, c'è.
FUCILE LANCIA, c'è.
BEAST CLAW, c'è.
TONITRUS, c'è.
BASTONE FILETTATO, c'è.
STAKE DRIVER(Perforatore), c'è.
ciao Kos, sei stato davvero tosto ma dopo un pò dovete cadere tutti sotto il mio spadone...
cmq mi hai fatto sclerare meno della Belva assetata di sangue, il record è sempre suo...sarà che era a inizio gioco...:D
nicola5154
26-01-2016, 10:57
LAME DELLA PIETA , presa ammazzando il corvaccio.
BURIAL BLADE, presa ammazzando il vecchiaccio.
CHIKAGE, c'è.
ASCIA DEL CACCIATORE, c'è.
KIRKHAMMER, c'è.
RUOTA DI LOGARIUS, c'è.
SPADA SACRA DI LUDWIG, c'è.
REITERPALLASCH, c'è.
RIFLE SPEAR.. non è il fucile lancia??:mc:
SAW CLEAVER, c'è.
FUCILE LANCIA, c'è.
BEAST CLAW, c'è.
TONITRUS, c'è.
BASTONE FILETTATO, c'è.
STAKE DRIVER(Perforatore), c'è.
Te ne mancano molte.
Pistole?
Torcie?
Te ne mancano molte.
Pistole?
Torcie?
Le armi da fuoco le ho tutte, sto impazzendo:muro:
ARMI MANO SINISTRA:
- Cannone: La troverete su delle travi di un grosso edificio nei Boschi Proibiti, l’edificio sta subito dopo l’uomo che vi sparerà con il cannone.
- Evelyn: La troverete in uno scrigno nel castello di Cainhurst, lo scrigno sarà bloccato da tre tavoli, per raggiungerlo, salite sulla piccola scaletta accanto e saltate giù da essa per salire sul tavolo.
- Lanciafiamme: Dopo essere entrati nella Cattedrale, tornate da Gilbert (un NPC dietro una finestra, accanto alla prima lampada del gioco, quella a Yharnam centrale). Potrete acquistare questa arma per 8.000 echi di sangue.
- Archibugio da cacciatore: Potrete acquistarla per 1.700 echi di sangue.
- Pistola da cacciatore: Potrete acquistarla per 1.600 echi di sangue.
- Torcia da cacciatore: La troverete all’inizio di Old Yharnam.
- Fucile di Ludwig: Potrà essere acquistata per 10.000 echi di dopo aver ottenuto lo “Stemma del cacciatore radiante”, lo troverete in uno scrigno in cima a Cathedral Ward, per andare alla vecchia officina.
- Pistola a ripetizione: Potrà essere acquistata per 3.000 echi di sangue, dopo aver ucciso il Chierico Bestia.
- Rosmarinus: Può essere acquistata per 60.000 echi di sangue dopo aver ottenuto lo stemma che è nascosto in una stanza molto buia all’interno dell’area “Il Coro”. (Vedere “Il coro” per capire come raggiungere l’area in questione.)
- Torica: La troverete vicino al primo vero bruto del gioco, che starà vicino al cancello in Yharnam Centrale.
- Scudo in legno: Lo troverete in Cathedral Ward.
Bruce Deluxe
26-01-2016, 11:09
l'arma che si trova nei calici l'hai presa?
l'arma che si trova nei calici l'hai presa?
Yes, l'artiglio di bestia o na roba simile
Bruce Deluxe
26-01-2016, 11:16
Yes, l'artiglio di bestia o na roba simile
allora cercati online l'elenco completo delle armi e confrontalo con quelle che hai è l'unica cosa da fare
allora cercati online l'elenco completo delle armi e confrontalo con quelle che hai è l'unica cosa da fare
Sto usando questa (http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/732049-trofei-bloodborne-guida-al-platino/)
e tornano tutte.. stasera provo con ps4 alla mano e capirò se ho un buco nel cervello o meno :D
nicola5154
26-01-2016, 12:06
prova a potenziare una delle armi oppure a ricomprarla.
itachi23
26-01-2016, 14:12
Sto usando questa (http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/732049-trofei-bloodborne-guida-al-platino/)
e tornano tutte.. stasera provo con ps4 alla mano e capirò se ho un buco nel cervello o meno :D
...ipotizzo quella di gehrman?
Dark_Lord
26-01-2016, 18:23
Tanto per, ho montato un SSD sulla ps4, visto che mi ehm, avanzava...
Un Samsung 840 Evo. E niente, ho testato vari giochi, e devo dire che, almeno in bloodborne, i caricamenti sono :eek:
nicola5154
26-01-2016, 20:06
Eh ci credo.
Già erano abbastanza veloci con le ultime patch
nicola5154
26-01-2016, 22:16
CiceX,hai risolto?
Inviato Dark Souls
CiceX,hai risolto?
Inviato Dark Souls
No :muro:
Ho comprato tutto quello che aveva da offrirmi il mercante, potenziato armi/pistole a caso ma nulla.
A questo punto vado dritto verso l'ultimo trofeo, quello per la bestiola della luna, sperando che in qualche modo mi sblocchi il ricalcolo delle armi.
Temo solo di dover prima finire (e platinare) il DLC
...ipotizzo quella di gehrman?
Ho anche la sua, ps4 alla mano e ci sono tutte quelle della lista, escluso lo scudo che rivendo puntualmente.
nicola5154
27-01-2016, 07:04
Boh
Non mi risulta sia un trofeo buggato. Vedi al prossimo giro se raccogliendo li scudo si sblocca
Inviato Dark Souls
vittorio130881
27-01-2016, 10:36
ragazzi qui parlate di trofei io sto ancora alla bestia assetata di sangue :D :D :D :D
vabbè non ho smanie di competizione.......già abbattere i due cacciatori (zona mitragliatore) senza morire per me è tantissimo.......
mi chiedevo ma la belva assetata di sangue non è un tantino lontano dalla lanterna? tutti i boss sono cosi lontani?
io sono partito dalla lanterna di yharnam old e mi sembra un tantino lontano.......c'era qualcosa in mezzo che ho perso (a parte la porta che mi fa evitare la chiesa?)........
cmq l'ho seccata la belva
nicola5154
27-01-2016, 11:04
ragazzi qui parlate di trofei io sto ancora alla bestia assetata di sangue :D :D :D :D
vabbè non ho smanie di competizione.......già abbattere i due cacciatori (zona mitragliatore) senza morire per me è tantissimo.......
mi chiedevo ma la belva assetata di sangue non è un tantino lontano dalla lanterna? tutti i boss sono cosi lontani?
io sono partito dalla lanterna di yharnam old e mi sembra un tantino lontano.......c'era qualcosa in mezzo che ho perso (a parte la porta che mi fa evitare la chiesa?)........
cmq l'ho seccata la belva
c'è la scorciatoia da aprire.
se ci hai fatto caso, ad un certo punto arrivi davanti ad una porta di legno da dove salta fuori un "licantropo", sali su quella torre e apri il cancello. prosegui diritto, sali la scaletta e ti ritrovi all' inizio del livello.ovviamente devi fare poi il percorso inverso.
c'è la scorciatoia da aprire.
Fortunatamente ogni livello, per quanto lungo possa essere, ha almeno una scorciatoia per raggiungere facilmente boss/lanterne, bisogna solo esplorare :D
vittorio130881
27-01-2016, 11:24
oggi controllo! perchè infatti sarebbe stato assurdo :)
nicola5154
27-01-2016, 11:33
BloodBorne è molto ben fatto sotto questo punto di vista.
Chi ha giocato/gioca a Demon's Souls sa cosa vuol dire l' assenza di shortcut.
Ds1, invece, è già meglio, esclusa qualche zona (tipo le catacombe).
Inviato Da Dark Souls
BloodBorne è molto ben fatto sotto questo punto di vista.
Chi ha giocato/gioca a Demon's Souls sa cosa vuol dire l' assenza di shortcut.
Ds1, invece, è già meglio, esclusa qualche zona (tipo le catacombe).
Inviato Da Dark Souls
In realtà pure nelle catacombe qualche scorciatoia c'è, ma tra un salto e un altro una brutta fine la fai sicuramente :asd:
nicola5154
27-01-2016, 12:35
In realtà pure nelle catacombe qualche scorciatoia c'è, ma tra un salto e un altro una brutta fine la fai sicuramente :asd:
si, però dopo il falò nascosto dalla parete illusoria...non c'è molto.
vittorio130881
27-01-2016, 17:51
Ragazzi sono perso..... Ho ucciso la belva assetata.... E ora? Dove devo andare ? Da quale lanterna partire e per dove? Intanto ho livellato ma vorrei andare avanti
Mi mancava il dlc.presa oggi la goty sullo store a 30.venduta la mia copia fisica allo stesso prezzo...appena smette .di scaricare si torna a .yarhmam
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Mi mancava il dlc.presa oggi la goty sullo store a 30.venduta la mia copia fisica allo stesso prezzo...appena smette .di scaricare si torna a .yarhmam
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ricarica le bestemmie, ne consumerai molte :D
nicola5154
28-01-2016, 06:47
Ragazzi sono perso..... Ho ucciso la belva assetata.... E ora? Dove devo andare ? Da quale lanterna partire e per dove? Intanto ho livellato ma vorrei andare avanti
Cathedral ward fatta?
Inviato Da Dark Souls
da un paio di giorni(giocando pochissimo però) sto provando Laurence...sto stronzone ieri sera per ben tre volte mi ha seccato con 3mm di vita rimasta :cry:
nicola5154
28-01-2016, 06:59
Bello tosto lorenzo. Bello tosto.
Inviato Da Dark Souls
vittorio130881
28-01-2016, 08:17
Cathedral ward fatta?
Inviato Da Dark Souls
no andrò li ora!
nicola5154
28-01-2016, 09:23
Bene. Vai
Inviato Da Dark Souls
Andati i pezzi di carne e Lady Maria:D
Il villaggio dei pescatori sembra una passeggiata confronto al primo livello, passi e ammazzi senza preoccuparti troppo :mbe:
Ho staccato appena entrato nella grotta, vedremo da qui in poi :D
Tutta la parte dell'edificio verticale pieno di scale, invece, davvero non vedevo l'ora di ultimarla :muro: Senza contare che sicuramente c'è qualche area segreta raggiungibile saltando da una rampa all'altra..
nicola5154
29-01-2016, 06:45
Ci sono parecchie zone extra nell' edificio ricerche e una quest con un npc che ti dona una runa importante.
Ad ogni modo, ti ricrederai sul villaggio dei pescatori, soprattutto una volta arrivato al boss (per molti il più difficile di tutti i souls, per me no)
Ci sono parecchie zone extra nell' edificio ricerche e una quest con un npc che ti dona una runa importante.
Ad ogni modo, ti ricrederai sul villaggio dei pescatori, soprattutto una volta arrivato al boss (per molti il più difficile di tutti i souls, per me no)
Anche quando scendi nel pozzo non è simpatico :asd:
nicola5154
29-01-2016, 07:18
Credo sia la zona in cui ad un certo punto è arrivata la mia compagna con un perentorio: "o la smetti o ti lancio quella merda dalla finestra" si, credo di si.
Credo sia la zona in cui ad un certo punto è arrivata la mia compagna con un perentorio: "o la smetti o ti lancio quella merda dalla finestra" si, credo di si.
http://s26.postimg.org/xlbyxd6ol/rotfl.gifhttp://s26.postimg.org/xlbyxd6ol/rotfl.gifhttp://s26.postimg.org/xlbyxd6ol/rotfl.gif
;43322686']Anche quando scendi nel pozzo non è simpatico :asd:
uno dei pezzi più infami del dlc di sicuro!
fatto anche Laurence dai, ci è voluto un pò ma è andato...quindi dlc finito, ora sono tentato di farmi un'altra run trasformato in bestia col braccio di amygdala e roba del genere :D
fatto anche Laurence dai, ci è voluto un pò ma è andato...quindi dlc finito, ora sono tentato di farmi un'altra run trasformato in bestia col braccio di amygdala e roba del genere :D
Gia' provato :asd:
Il rumore in sottofondo dopo 1 ora ti fa sanguinare le orecchie:muro:
nicola5154
29-01-2016, 09:55
beh, con la runa belva ci vanno da Dio gli artigli...se hai build corretta, ovviamente.
ho tutto a 60...tranne arcano e tinta del sangue, ovviamente :asd:
nicola5154
29-01-2016, 10:37
Alloea ok
vittorio130881
30-01-2016, 06:05
Ragazzi sto gioco mi sa non fa per me..... Sto trovando difficolta a buttar giù i boss....cioe il vicario Amelia prima di abbatterlo l'ho dovuto fare 5 volte..... Pensa gli altri futuri....uff
nicola5154
30-01-2016, 07:12
5 volte sono molto poche. Ci sono boss (nei calici e nel dlc) che dovrai fare 30,40 volte prima di riuscire... ma non mollare... te lo dice uno che trovava difficile come te proseguire.
Se vedi che hai troppa difficoltà, livella, ma non alla cavolo, se hai bisogno di consigli, su come alzare le stats basta chiedere.
Dark_Lord
30-01-2016, 07:13
Ragazzi sto gioco mi sa non fa per me..... Sto trovando difficolta a buttar giù i boss....cioe il vicario Amelia prima di abbatterlo l'ho dovuto fare 5 volte..... Pensa gli altri futuri....uff
5 volte, che vuoi che sia, qui c'è gente che ha dovuto rifare certi boss anche 30 e passa volte :asd:
Prima di andare dal vicario, hai fatto Old Yharnam e Hemwick Charnel Lane, con i rispettivi boss? Rischi di arrivarci impreparato, comunque non mollare, che il vicario non è così difficile come sembra, avevo trovato più difficoltà con la Blood-Starved Beast all'epoca.
vittorio130881
30-01-2016, 09:33
grazie ragazzi!
lho seccata dopo 5 volte. piu che altro avevo paura di dover livellare per riottenere le fiale!!!! che pizza fortuna ce lho fatta.......
scusate io sto alzando resistenza vita e forza niente altro............
ho l'ascia....va bene?
nicola5154
30-01-2016, 13:43
Se usi solo ascia si
5 volte, che vuoi che sia, qui c'è gente che ha dovuto rifare certi boss anche 30 e passa volte :asd:
Prima di andare dal vicario, hai fatto Old Yharnam e Hemwick Charnel Lane, con i rispettivi boss? Rischi di arrivarci impreparato, comunque non mollare, che il vicario non è così difficile come sembra, avevo trovato più difficoltà con la Blood-Starved Beast all'epoca.
Concordo.. Arrivi al vicario troppo presto ti conviene proprio passare dal dungeon della strega e poi ad old yarman
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Sto profondamente odiando il villaggio dei pescatori! I tizi che sparano i teschi di arcana sono veramente fastidiosi
Bruce Deluxe
30-01-2016, 14:42
Sto profondamente odiando il villaggio dei pescatori! I tizi che sparano i teschi di arcana sono veramente fastidiosi
sei entrato nel pozzo? :asd:
Si, ho fatto fuori i due bestioni ma da lì non si va avanti quindi sono dovuto uscire dal pozzo e proseguire. C'è un altro ingresso?
Bruce Deluxe
30-01-2016, 14:58
Si, ho fatto fuori i due bestioni ma da lì non si va avanti quindi sono dovuto uscire dal pozzo e proseguire. C'è un altro ingresso?
volendo ci arrivi da un altra parte li, ma era solo per dire che anche quel punto è bastardo ;)
vittorio130881
31-01-2016, 09:55
Streghe uccise..... Allora anche in blood ci sono boss passeggiata meno male....:)
Li ci scendi sono per prendere 1 arma, non si va da nessuna parte.
nicola5154
31-01-2016, 10:38
E che arma!
Dark_Lord
31-01-2016, 10:38
Streghe uccise..... Allora anche in blood ci sono boss passeggiata meno male....:)
Da lì in avanti quasi tutti i boss obbligatori saranno delle passeggiate... almeno io alla prima run non avevo avuto grosse difficoltà. Molto più cazzuti i boss delle aree opzionali ;)
nicola5154
31-01-2016, 10:40
Da lì in avanti quasi tutti i boss obbligatori saranno delle passeggiate... almeno io alla prima run non avevo avuto grosse difficoltà. Molto più cazzuti i boss delle aree opzionali ;)
Anche quello dopo ad alcuni da parecchi grattacapi, ma non è nulla di che
vittorio130881
31-01-2016, 10:42
Ok grazie!
nicola5154
31-01-2016, 19:24
Sto facendo un nuovo pg...e le ombre sono sempre un dito nel culo...
nicola5154
31-01-2016, 21:43
Oh Logarius... che brutta fine che hai fatto. Cainhurst resta una delle zone più ispirate del gioco secondo me
Dark_Lord
31-01-2016, 22:13
Sto facendo un nuovo pg...e le ombre sono sempre un dito nel culo...
A proposito di dita in :ciapet: , ma l'attacco "A Call Beyond" di Micolash, che praticamente shotta, c'è un modo per evitarlo/schivarlo? quando lo lancia mi affido alla fortuna...
nicola5154
31-01-2016, 23:21
O gli stai sotto con arma veloce e non gli dai fiato, oppure ti becca. Io non sono mai riuscito a schivarlo
vittorio130881
01-02-2016, 07:59
Ragazzi ho comprato la ludwing. Ma ce qualcuno che controcorrente si é tenuto l'ascia fino alla fine in prima run? A me piace troppo
nicola5154
01-02-2016, 08:02
Io. È una bella arma.
paolob79
01-02-2016, 08:05
Ragazzi ho comprato la ludwing. Ma ce qualcuno che controcorrente si é tenuto l'ascia fino alla fine in prima run? A me piace troppo
Io l'ho sempre usata come "secondaria" per la possibilità di fare l'attacco caricato facendo indietreggiare i nemici..
vittorio130881
01-02-2016, 21:29
Fatte le tre ombre.... Sono morto tre volte argh pero ce l'ho fatta
nicola5154
01-02-2016, 21:31
Bravo. Bastarde!!!
vittorio130881
01-02-2016, 21:48
Mi é venuto in mente di fare fuori il mago per primo... Cosi é andata bene ....ma ho consumato 20 fialette e 4 carte fulmini ahhahah mannaggia
vittorio130881
02-02-2016, 06:35
Ragazzi ma dove sta la clinica nei boschi proibiti? Devo partire dalla lanterna dei boschi e poi?
Ragazzi ma dove sta la clinica nei boschi proibiti? Devo partire dalla lanterna dei boschi e poi?
Prosegui fino a quando vedi un recinto e delle baracche, li non entrare nel recinto ma vai tutto a sinistra, arriverai in un laghetto pieno di mostri, attaversalo e c'è un passaggio nella roccia con una scala, sali e torni in città, li trovi la clinica
nicola5154
02-02-2016, 07:16
Portati gli antidoti
;43335260']Prosegui fino a quando vedi un recinto e delle baracche, li non entrare nel recinto ma vai tutto a sinistra, arriverai in un laghetto pieno di mostri, attaversalo e c'è un passaggio nella roccia con una scala, sali e torni in città, li trovi la clinica
ricordo ancora lo stupore la prima volta che ho fatto quella scala...:eek:
non ci credevo!
sarebbe bellissimo un modellino/plastico 3d di Yharnam :D
ricordo ancora lo stupore la prima volta che ho fatto quella scala...:eek:
non ci credevo!
sarebbe bellissimo un modellino/plastico 3d di Yharnam :D
Io mi stupisco di ricordarmi ancora le strade dopo mesi che non gioco :asd:
nicola5154
02-02-2016, 07:28
;43335291']Io mi stupisco di ricordarmi ancora le strade dopo mesi che non gioco :asd:
ho passato su DS1 quasi le stesse ore di BB e non ricordo assolutamente le strade nella stessa maniera.
vittorio130881
02-02-2016, 07:36
Grazieee
vittorio130881
02-02-2016, 08:35
certo è che i puffi potevano risparmiarseli........e pure i corvi che abbaiano.....e forse il porcello gigante........per il resto alcuni nemici sono fantastici.......la zona della cattedrale con quelli con le maschere veneziane....che fico
certo è che i puffi potevano risparmiarseli........e pure i corvi che abbaiano.....e forse il porcello gigante........per il resto alcuni nemici sono fantastici.......la zona della cattedrale con quelli con le maschere veneziane....che fico
I puffi sono parte integrante della storia... :asd:
vittorio130881
02-02-2016, 08:50
ahaahah
e fare l'esame della prostata al porcellone è divertente, oltre ad essere una gran bella fonte di echi! :asd:
nicola5154
02-02-2016, 11:05
e fare l'esame della prostata al porcellone è divertente, oltre ad essere una gran bella fonte di echi! :asd:
e spesso di fiale
Biker Jr
02-02-2016, 15:16
Ciao a Tutti! Sono anche io un Cacciatore ;)
Ho Bloodborne da fine dicembre, ci sto quindi giocando da circa un mesetto. Sono ancora alla prima storia, la chiamate NG (poi ad ogni "+" corrisponde il numero di run a cui si sta giocando).
Devo dire che il gioco è veramente stupendo. Non ho mai giocato ai vari Dark Souls quindi per me è stata un'avventura e stile di gioco completamente nuovo.
Inizialmente ero molto triste... il fatto di morire e dover rifare tutto senza avere salvataggi mi stava per far mettere da parte tutto. Poi una volta che sblocchi i livelli ed entri nella vera ottica del gioco... bhe, non ti stacchi più! Veramente tanta roba! Mi sta prendendo molto e sto puntando a fare il platino! Per poi eventualmente procedere con la sua espansione.
Non ricordo esattamente le caratteristiche del mio personaggio. Se non sbaglio dovrei essere:
Livello: 76 puntando esclusivamente su Salute, Energia, Forza e Abilità.
Armi Mano Dx: Lama Sacra di Ludwig 9+ (mi manca solo l'ultimo pezzo per farla al massimo); Bastone filettato 8+.
Armi Mano Sx: Pistola del Cacciatore 6+, Torcia da Cacciatore
-> Purtroppo non ricordo le Gemme inserite nelle armi, in caso vi darò maggiori dettagli con il gioco alla mano.
Rune: Aumento Fiale +3, Aumento Echi, Aumento Bottino
Calici: Ho aperto solo il primo calice, ma ho fatto solo 2 livelli... penso che li continuerò tra un po'.
Storia del Gioco: Ho ucciso da poco "Il Rinato", prossimo passo quindi sarà "Incubo di Mensis".
Parti Facoltative: Sono a Ebrietas, figlia del cosmo (ho ovviamente ucciso l'Emissario Celeste)
Ho fatto Old Yahrnam, Officina della Chiesa della Cura, Hemwick Charnel Lane, Yahar'gul (carcere facoltativo).
Ho invece sbloccato e devo iniziare Frontiera dell'Incubo, Castello di Cainhurst.
Stavo quindi pensando di finire prima queste 3 parti facoltative per poi continuare nella storia/dungeon dei calici.
Che dite? Riesco con il mio livello? =)
Quando avevo sbloccato il castello ero più debole e avevo parecchie difficoltà a uccidere le zanzare all'inizio...
Come zona per fare Echi e Fiale sfrutto la zona della Strega. Parto da li e tornando indietro ci sono i 3 tipi grossi con la lancia che danno 3/4 fiale a testa e riesco a fare sui 10k echi a giro.
:) E' un piacere aver trovato questa discussione ;)
nicola5154
02-02-2016, 15:45
Ciao,
vai tranquillo, il livello è buono.
Il mio consiglio è questo:
finisci NG, NG+, NG++ che ti servono per i 3 finali (e per il platino).
e poi inizia i calici.
a quel punto sarai a livello 150/200 circa e sarà mooolto più semplice affrontarli.
Fatti quelli magari ti concentri sul DLC.:)
itachi23
02-02-2016, 16:10
Ciao,
e poi inizia i calici.
a quel punto sarai a livello 150/200 circa e sarà mooolto più semplice affrontarli.
Se invece posso dissentire ti consiglio di farti 3 build diverse per i tre finali diversi fatti ad ng, poi vedi la build che più ti piace per continuare magari in ng+....ti dico questo perchè casualmente hai beccato l'arma più OP del gioco e rischi di non goderti tutte le altre armi...in particolare quelle del DLC...
Ciao,
e poi inizia i calici.
I calici ora scalano con ng, quindi gli conviene farli ad ng secondo me, usandoli per salire di livello per poi farsi ng+ e ng++ in scioltezza. Sempre che gli interessi fare tutte queste cose e vedere i tre finali.
ipotizziamo che non abbia capito nulla di quanto avete detto :D
esiste una guida/tutorial per chi gioca a bloodborne come primo titolo della from? oppure conviene giocare prima ad uno degli altri (quale?)
Biker Jr
02-02-2016, 16:55
Grazie per i consigli.
Sono sincero... al momento sto valutando di fare tutto direttamente in unico NG.(e quindi, come ho letto qui, puntare al Platino "di cartone" :P)
Ho letto che nei vari NG+... non c'è differenza di gioco, ma si ripete tutto e stop.
Sto facendo molto attentamente la storia in NG e le varie parti facoltative e ho visto che non mi sono perso vari pezzi che influenzino i trofei. Quindi se tutto procede così il NG+ lo sfrutterei solo per l'arma da acquistare.
Non cacciatemi :p :banned:
Bruce Deluxe
02-02-2016, 16:55
ipotizziamo che non abbia capito nulla di quanto avete detto :D
esiste una guida/tutorial per chi gioca a bloodborne come primo titolo della from? oppure conviene giocare prima ad uno degli altri (quale?)
Bloodborne è separato dai dark souls :)
Ti consiglio di giocarci alla cieca e poi man mano vieni qui a chiedere le cose che proprio non capisci :)
Bloodborne è separato dai dark souls :)
Ti consiglio di giocarci alla cieca e poi man mano vieni qui a chiedere le cose che proprio non capisci :)
ok! finisco di platinare Fallout 4 e arrivo! :)
nicola5154
02-02-2016, 19:31
Se invece posso dissentire ti consiglio di farti 3 build diverse per i tre finali diversi fatti ad ng, poi vedi la build che più ti piace per continuare magari in ng+....ti dico questo perchè casualmente hai beccato l'arma più OP del gioco e rischi di non goderti tutte le altre armi...in particolare quelle del DLC...
Anche quella è una buona idea... è quello che feci io...
vittorio130881
03-02-2016, 02:43
ciao a tutti
ho battuto agilmente il ragno..........ma poi mi sa ho fatto una cavolata..........dopo la sequenza animata con la donna mi sono ritrovato in una stanza circolare con amygdala........c'era un portone al di fuori del quale vi erano alcuni nemici, sono tornato indietro e amygdala mi ha preso........e mi sono ritrovato nell'incubo.........mi sono perso qualcosa dopo quel portone?
ora se vado nella lanterna del lago non c'è nulla........ solo il lago vuoto.
2 domande
la prima è: dove devo andare ora? proseguire nell'incubo? non credo di essere al livello di battere amygdala
seconda: come si torna nella stanza dove stava amygdala appesa?
grazie
nicola5154
03-02-2016, 05:48
Per tornare in quel punto, vai a cathedral ward nella zona dei due cacciatori. Do li scendi le scale e prosegui sempre dritto
vittorio130881
03-02-2016, 06:41
Grazie! E dopo? Dove mi consigli di andare?
nicola5154
03-02-2016, 06:44
Vai in quel punto li... ci pensa Amygdala poi...
Biker Jr
03-02-2016, 07:21
Grazie! E dopo? Dove mi consigli di andare?
Devi arrivare li e correre oltre alla porta, senza fermarti. Poi procedi nella nuova zona.
Domanda 1... ma i vari vestiari che si trovano si possono vendere per fare un po' di echi? (salvo quelli neri della chiesa)
Voi quali utilizzate? Io sto sempre e solo usando il set completo da Cacciatore.
Domanda 2... Ho visto molti citare l'Aula Magna come buon posto per farmare. Ma li non ci sono solo i vari alunni? Davano tanti echi? non mi ricordo mica o_o'
nicola5154
03-02-2016, 07:27
Non vendere i set, tanto non ci ricavi nulla.
Io cambiavo set in base ai boss/zone.
Aula magna non ho mai farmato.
All' inizio preferivo fare un giro completo di old yharnam, dava quasi 10k echi
Biker Jr
03-02-2016, 07:35
Non vendere i set, tanto non ci ricavi nulla.
Io cambiavo set in base ai boss/zone.
Aula magna non ho mai farmato.
All' inizio preferivo fare un giro completo di old yharnam, dava quasi 10k echi
Ah ok, perché ieri sera ho trovato il set da cavaliere e vendendolo potrei fare sui 40k echi... che per me significa un livello in più :p
Continuerò a farmare la della strega allora :D Con i 3 tipi grossi faccio anche sui 10k e almeno 6/8 fiale.
nicola5154
03-02-2016, 07:43
Bella zona anche quella.
Ah ok, perché ieri sera ho trovato il set da cavaliere e vendendolo potrei fare sui 40k echi... che per me significa un livello in più :p
Continuerò a farmare la della strega allora :D Con i 3 tipi grossi faccio anche sui 10k e almeno 6/8 fiale.
Vai al castello, farma dalla lanterna fino alla sala con tutte le donne e poi torna indietro.. Fai un macello di echi, ovviamente devi essere un po' bravo, le bestie fuori fanno male.
vittorio130881
03-02-2016, 08:20
ma amygdala non è un boss facoltativo??????? pensavo di farlo dopo :)
ma se devo andare da lei vado!
Dark_Lord
03-02-2016, 08:29
ma amygdala non è un boss facoltativo??????? pensavo di farlo dopo :)
ma se devo andare da lei vado!
Sì è facoltativa ;)
vittorio130881
03-02-2016, 08:34
ma se è facoltativa quando mi prende e mi porta nell'incubo non è per affrontarla???? io pensavo che ci fosse un 'altra strada ecco perchè non capivo dove andare dopo il ragno........
grazie e scusate sono rintontito dopo la sessione di gaming notturna
Dark_Lord
03-02-2016, 08:41
ma se è facoltativa quando mi prende e mi porta nell'incubo non è per affrontarla???? io pensavo che ci fosse un 'altra strada ecco perchè non capivo dove andare dopo il ragno........
grazie e scusate sono rintontito dopo la sessione di gaming notturna
Le Amygdala appollaiate sui palazzi di Yharnam non sono il boss. Ad ogni modo, per proseguire dovresti andare a Yahar'gul ;)
Praticamente torni dove c'era la Amygdala appesa sul soffitto, e invece di farti prendere prosegui dritto per la porta ;)
vittorio130881
03-02-2016, 08:43
ok stasera vado la! l'incubo lo posticipo........
seguo le indicazioni di nicola. grazie!
Dark_Lord
03-02-2016, 08:48
ok stasera vado la! l'incubo lo posticipo........
seguo le indicazioni di nicola. grazie!
Non mancare la chiave di upper, area opzionale che però è fondamentale :O
vittorio130881
03-02-2016, 08:52
la chiave dove? a Yahar'gul?
utlima domanda: c'era un area in cui mi ci ha portato uno col sacco che mi ha sderenato con una saccata, chissà cavolo c'era dentro........c'era pure un boss elettrico scheletrico.......quella zona quando la rifaccio?
Dark_Lord
03-02-2016, 08:58
utlima domanda: c'era un area in cui mi ci ha portato uno col sacco che mi ha sderenato con una saccata, chissà cavolo c'era dentro........c'era pure un boss elettrico scheletrico.......quella zona quando la rifaccio?
Sì, la chiave si trova a Yahar'gul.
Per quanto riguarda la zona di cui parli, quella è una piccola parte di Yahar'gul, soltanto pre-nightmare, ci arriverai più avanti, e il boss è paarl, mazzuolalo per bene quando ci ritorni ;)
nicola5154
03-02-2016, 09:00
Figo paarl.
Biker Jr
03-02-2016, 09:01
;43339311']Vai al castello, farma dalla lanterna fino alla sala con tutte le donne e poi torna indietro.. Fai un macello di echi, ovviamente devi essere un po' bravo, le bestie fuori fanno male.
Grazie per il consiglio.
Al castello ci sono proprio da ieri sera che sono arrivato fino al boss e me lo sto studiando per bene. Al primo e unico tentativo sono morto quando lui era abbondantemente sotto la metà vita.
Quelle maledette zanzare all'inizio sono un po' rognose, ma una volta che capisci il tempo per schivarle e saltargli dietro poi le uccidi senza farti nemmeno sfiorare.
nicola5154
03-02-2016, 09:06
Nella seconda parte della boss fight di Logarius usa il parry... diventa una cavolata.
Biker Jr
03-02-2016, 09:11
Nella seconda parte della boss fight di Logarius usa il parry... diventa una cavolata.
Parry intendi lo scudo di legno?
Ho notato che durante l'incontro a principalmente sfruttato attacchi magici, poi sono morto quando ha creare una simil pioggia di frecce.
Probabilmente se gli sto più sotto dovrei riuscire a trasformarlo in un combattimento più "fisico".
nicola5154
03-02-2016, 09:14
Parry con lo scudo? Mica è dark souls.
Usa la pistola.
Quando fa la "pioggia" devi colpire quella specie di palo che lascia conficcato nel terreno.
Biker Jr
03-02-2016, 09:14
La zona che ci arrivi quando ti catturano è la parte facoltativa di Yahar'gul.
La chiamano Carcere dell'Ipogeo. Poi durante la storia ci arrivi comunque in quella zona... con altri mostri... di cui 3 veramente tosti! :boxe:
Io la parte facoltativa (carcere + boss) l'ho completata prima rispetto alla storia normale.
Parry con lo scudo? Mica è dark souls.
Usa la pistola.
Quando fa la "pioggia" devi colpire quella specie di palo che lascia conficcato nel terreno.
Ahhhhh ok!
Non avevo capito scosa intendevi con il termine Parry! ;) ;)
Dark_Lord
03-02-2016, 09:16
Parry intendi lo scudo di legno?
Ho notato che durante l'incontro a principalmente sfruttato attacchi magici, poi sono morto quando ha creare una simil pioggia di frecce.
Probabilmente se gli sto più sotto dovrei riuscire a trasformarlo in un combattimento più "fisico".
Il parry si fa con le armi da fuoco, sei arrivato fin lì senza usarlo? :eek:
Biker Jr
03-02-2016, 09:19
Non sapevo venisse chiamato così :p
Sisi, lo utilizzo eheh! Non spesso però... molto raramente in realtà! :eek:
Con i vari Boss mai usato ad esempio... è una tecnica che non sfrutto :eek: :eek: :eek:
nicola5154
03-02-2016, 09:31
Non funziona con tutti. I boss solitamente vengono stunnati con i colpi.
Dark_Lord
03-02-2016, 09:36
Di solito solo i boss simil-umanoidi si possono parriare, o comunque human-size, quelli tanto grandi si stordiscono in altri modi.
nicola5154
03-02-2016, 09:52
Di solito solo i boss simil-umanoidi si possono parriare, o comunque human-size, quelli tanto grandi si stordiscono in altri modi.
esatto... io sogno il parry nell'attacco caricato di Ebrietas... ah che bello sarebbe :muro:
vittorio130881
03-02-2016, 09:54
mai usato il parry :(
vado sempre di ascia a due mani.........non sapendo quando funziona e quando no.......per sicurezza giravolta spazzata.......
devo imparare tanto ancora
Bruce Deluxe
03-02-2016, 09:56
vado sempre di ascia a due mani.........non sapendo quando funziona e quando no.......per sicurezza giravolta spazzata.......
tranquillo io ho platinato il gioco e finito il dlc praticamente senza usare il parry :asd:
Biker Jr
03-02-2016, 09:58
Pure io non uso praticamente mai il parry
vittorio130881
03-02-2016, 09:59
ahahhaah
meno male.......
ieri ho usato la spada di ludwing.......praticamente ditemi se sbaglio la sua forza a due mani sta nel fatto che nella combo basilare r1r1r1 non è bloccabile o quasi dai nemici.....
ho intuito bene? se si è op
Biker Jr
03-02-2016, 10:00
ahahhaah
meno male.......
ieri ho usato la spada di ludwing.......praticamente ditemi se sbaglio la sua forza a due mani sta nel fatto che nella combo basilare r1r1r1 non è bloccabile o quasi dai nemici.....
ho intuito bene? se si è op
Io uso la Spada di Ludwig (la ho a livello 9+).
Con "OP" cosa intendete?
Bruce Deluxe
03-02-2016, 10:01
Con "OP" cosa intendete?
op=overpowered ovvero un arma che è palesemente più forte di tutte le altre
Biker Jr
03-02-2016, 10:02
op=overpowered ovvero un arma che è palesemente più forte di tutte le altre
Ah... ecco perché mi sembra una bomba e non ho mai sentito la necessità di cambiarla!!! :rolleyes: :rolleyes:
Dark_Lord
03-02-2016, 10:05
Con "OP" cosa intendete?
Overpowered, praticamente l'ordigno di fine di mondo (cit.)
nicola5154
03-02-2016, 10:07
ce ne sono di armi che con la giusta build fanno il culo alla Lud :D
Dark_Lord
03-02-2016, 10:10
tranquillo io ho platinato il gioco e finito il dlc praticamente senza usare il parry :asd:
Senza parry probabilmente ero ancora a imprecare violentemente contro il discendente pthumeriano... :asd:
nicola5154
03-02-2016, 10:13
Senza parry probabilmente ero ancora a imprecare violentemente contro il discendente pthumeriano... :asd:
Grande bastardo infame quello
Dipende dalla location...
Comunque, parry tutta la vita!!
Biker Jr
03-02-2016, 21:05
Oggi ottima serata! :D
- Ucciso Logarius al castello (alla seconda volta)
- Uccisa Ebriatas (alla 5 volta)
- poi ho visto che non potevo usare la lanterna della grande cattedrale e sono andato a controllare... uccisa anche la cacciatrice li!! ;)
- Finito il primo calice, che arrivava a livello 3 .... ora ho trovato altri calici, ma come devo procedere? Non ho ancora ben capito come funzionano.
Ora (domani) Incubo facoltativo e poi avanti con la storia a Mensis.
Ho chiuso a livello 85 oggi :)
vittorio130881
03-02-2016, 21:55
Ragazzi ma come si ammazza il trio di cacciatori a yhorgul o come si scrive.... Mi spazzolano via...... Sono a livello 48.....devo livellare?
Bruce Deluxe
03-02-2016, 21:56
Ragazzi ma come si ammazza il trio di cacciatori a yhorgul o come si scrive.... Mi spazzolano via...... Sono a livello 48.....devo livellare?
devi attirarli uno per volta tornando indietro fino alla lanterna o quasi
vittorio130881
03-02-2016, 22:07
Grazie Bruce in tre erano per me impossibili 😃......cmq sta zona é tostissima devo livellare assolutamente
vittorio130881
03-02-2016, 22:09
Sì, la chiave si trova a Yahar'gul.
Per quanto riguarda la zona di cui parli, quella è una piccola parte di Yahar'gul, soltanto pre-nightmare, ci arriverai più avanti, e il boss è paarl, mazzuolalo per bene quando ci ritorni ;)
Ciao dark ma la chiave sta prima o dopo del trio maledetto a yorghul?
nicola5154
03-02-2016, 22:28
La chiave sta prima. Si trova nel punto in cui c'è la scala che scende e ti vengono sparati i raggi. All' inizio, sulla destra, il parapetto è rotto...
vittorio130881
04-02-2016, 06:42
Grazieee
Biker Jr
04-02-2016, 07:08
Eh si... quel trio è bello tosto!
Come ti hanno già suggerito devi combatterli uno alla volta.
Io facevo l'attacco alle spalle e poi correvo indietro sperando di venire seguito solo da 1 dei 3... e poi eventualmente ripetevo la sequenza o li combatteva 1vs1.
Ho ucciso prima il cacciatore al centro della stanza, poi quello che è nascosto sotto alla scale e infine quello che sta in fondo a sinistra.
Tanta pazienza... poi ovviamente essendo cacciatori non rinascono ;)
-----------------
La chiave come ti ha detto Nicola la trovi subito prima del spara laser. Tornando indietro da li trovi il parapetto rotto sulla sinistra dietro a due megere... scendi di la entri nella stanza buia (fai attenzione) e poi entri nella cella con il cadavere seduto.
vittorio130881
04-02-2016, 08:09
Grazie bike! Stasera mi vendico dopo aver livellato. Onestamente gli toglievo troppo poco ugualmente haahhah
Nella mia prima run avrò fatto si e no 3 parry :asd:
paolob79
04-02-2016, 10:38
Nella mia prima run avrò fatto si e no 3 parry :asd:
hahaha pure io.. manco sapevo che esistesse... la 4 praticamente sono andato solo di parry..
Biker Jr
04-02-2016, 15:59
Oggi a lavoro non faccio altro che pensare ai calici...
Ho il ricordo di aver visto qui nella discussione una mini-guida che spiegava nel dettaglio come usarli ... però non la trovo mica! :mbe:
Anche perché vorrei trovare la pietra del sangue per puntare al 10+ dell'arma.
Bruce Deluxe
04-02-2016, 16:03
Oggi a lavoro non faccio altro che pensare ai calici...
Ho il ricordo di aver visto qui nella discussione una mini-guida che spiegava nel dettaglio come usarli ... però non la trovo mica! :mbe:
Anche perché vorrei trovare la pietra del sangue per puntare al 10+ dell'arma.
cerca fra i miei vecchi post, avevo postato una guida dei calici minimi da fare per il trofeo
p.s. la pietra per il +10 la puoi prendere anche fuori dai calici, cerca su youtube un video che ti fa vedere dov'è ;)
nicola5154
Beh, la pietra fai prima a trovarla nella storia normale.
nicola5154
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2709822
Biker Jr
04-02-2016, 16:11
cerca fra i miei vecchi post, avevo postato una guida dei calici minimi da fare per il trofeo
p.s. la pietra per il +10 la puoi prendere anche fuori dai calici, cerca su youtube un video che ti fa vedere dov'è ;)
Beh, la pietra fai prima a trovarla nella storia normale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2709822
Grazie Nicola, stavo proprio leggendo quella discussione. Ricordo però di aver proprio visto un'immagine con tutto lo schema.
Ora cerco i post di Bruce.
Ah! Non sapevo si trovasse anche nella storia! Ora vedo dove sta! :D .... Ah ok... sta nell'Attico... ci arriverò! ;)
nicola5154
04-02-2016, 21:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160204/d6d59f5f35f06314f77099f0dab629b9.jpg
marcofrancesco
04-02-2016, 22:26
Dopo 2 settimane che non giocavo causa lavoro e impegni vari, sono riuscito ad abbattere la bestia assetata di sangue 🔝🔝🔝☺😆
La prima volta sono morto a pochissimo dalla fine, la seconda invece è andata bene!!
Adesso però devo leggermi il thread per capire bene cosa sono questi calici e cosa devo fare per potenziare le armi, spero che con il tasto cerca si trovi tutto agevolmente altrimenti chiedo venia, ma vi chiederò consiglio xD
Biker Jr
04-02-2016, 22:31
Eccolo! Grazie Nicola!
Comunque... me ne vado a dormire con livello 89 , con Frontiera Dell'Incubo completata e Amygdala uccisa al primo colpo! :eek:
Ho giusto iniziato Mensis... scorciatoia sbloccata e incontrato il boss che corre... e che poi mi ha ucciso con un colpo di magia!
Ma Mensis è rimandato alla prossima puntata!!! :p :p
Biker Jr
04-02-2016, 22:32
Dopo 2 settimane che non giocavo causa lavoro e impegni vari, sono riuscito ad abbattere la bestia assetata di sangue 🔝🔝🔝☺😆
La prima volta sono morto a pochissimo dalla fine, la seconda invece è andata bene!!
Adesso però devo leggermi il thread per capire bene cosa sono questi calici e cosa devo fare per potenziare le armi, spero che con il tasto cerca si trovi tutto agevolmente altrimenti chiedo venia, ma vi chiederò consiglio xD
Non preoccuparti Marco, se non trovi chiedi pure ;)
nicola5154
05-02-2016, 05:38
Eccolo! Grazie Nicola!
Comunque... me ne vado a dormire con livello 89 , con Frontiera Dell'Incubo completata e Amygdala uccisa al primo colpo! :eek:
Ho giusto iniziato Mensis... scorciatoia sbloccata e incontrato il boss che corre... e che poi mi ha ucciso con un colpo di magia!
Ma Mensis è rimandato alla prossima puntata!!! :p :p
He bastardo Micolash.... in NG+++ ho iniziato a dare segni di pazzia
vittorio130881
05-02-2016, 06:27
Ragazzi ma il rinato era obbligatorio???? Ieri sera stavo per mollare il gioco....prima run a culo lo stavo per seccare morto con un cm di vita.... Da li gli incubi.......chiedevo aiuto ma crepavano subito....lo avrò fatto dieci volte.... A mezzanotte ultimo tentativo io e la donna evocata e l'ho seccato.... Non cé paragone i boss di blood sono davvero più difficili dei souls
Biker Jr
05-02-2016, 07:13
Ragazzi ma il rinato era obbligatorio???? Ieri sera stavo per mollare il gioco....prima run a culo lo stavo per seccare morto con un cm di vita.... Da li gli incubi.......chiedevo aiuto ma crepavano subito....lo avrò fatto dieci volte.... A mezzanotte ultimo tentativo io e la donna evocata e l'ho seccato.... Non cé paragone i boss di blood sono davvero più difficili dei souls
Eh si, Il Rinato è il boss obbligatorio per concludere Yahar'gul.
La tattica è quella di salire a far fuori le sue amichette e poi pensare a lui!
Fatto fuori anche io dopo un 5 volte, sfruttando l'NPC evocato che almeno lo distrae per un po'.
Basta fare fuori le tizie sui balconi, poi sempre dal balcone quando si fa sotto gli cadi in testa colpendolo, corri subito sulle scale per risalire e lo rifai... dopo una 20° di volte è morto... ovvio che se ti prende 1 volta ti shotta :asd:
nicola5154
05-02-2016, 07:27
Boh.. per me è una cazzata di boss. Uccise le tipe sopra, mi mettevo al suo fianco e via di ignoranza e colpi caricati.
Boh.. per me è una cazzata di boss. Uccise le tipe sopra, mi mettevo al suo fianco e via di ignoranza e colpi caricati.
E quando spara le pozze?
vittorio130881
05-02-2016, 07:51
Ho provato a fare come dice Nicola ma niente mi one shottava con l'acido come dice cry..... O con le botte.....non capivo dove colpirlo il maledetto......dovevo fare come dice cry grazie a tutti
vittorio130881
05-02-2016, 07:53
Si bike solo con la tipa che lo distrae alla fine ce l'ho fatta....mala cosa strana é che al primo tentativo la stavo buttando giù come dice Nicola mancava un cm
Dark_Lord
05-02-2016, 07:54
Idem, difficoltà zero, pastiglie di belva, carta del fulmine, e giù di lud a una mano, se dura 30 secondi è tanto :asd:
Biker Jr
05-02-2016, 07:56
Si bike solo con la tipa che lo distrae alla fine ce l'ho fatta....mala cosa strana é che al primo tentativo la stavo buttando giù come dice Nicola mancava un cm
Quando manca poco è il momento peggiore... ti sale la foga dell'ultimo colpo e ovviamente finisci la resistenza e ti uccidono! ahah!
nicola5154
05-02-2016, 08:00
;43346307']E quando spara le pozze?
Ti sposti sul "marciapiede"
Comunque i boss sono sempre soggettivi.
c'è gente che si ferma giorni al demone capra di dark souls 1.
Io in 5 run sono morto 3 volte.
In compenso trovo difficoltà dove altri se la ridono
Il rinato se preferite potete andargli sotto e colpirgli le gambe a ripetizione per perma-stunnarlo praticamente.
E una gemma per portare le armi a +10 la trovate anche nel dlc.
anche per me uno dei più facili...addirittura nella prima run buttato giù al primo tentativo, uno dei pochi.
prima le incappucciate e poi giù di legnate sui fianchi, rapido e indolore :asd:
però è vero, ognuno ha le sue...lo ripeto sempre, io odio la bestia assetata di sangue, nella prima run sarò molto almeno 20 volte.
vittorio130881
05-02-2016, 09:39
Il rinato se preferite potete andargli sotto e colpirgli le gambe a ripetizione per perma-stunnarlo praticamente.
E una gemma per portare le armi a +10 la trovate anche nel dlc.
a saperlo!!! quindi no caricato ma ripetutametne? a volte lo stunnavo ma non capivo come........arghh
Biker Jr
05-02-2016, 11:43
Ma fino a quando riesco a trovare Eileen la Corva li delle fogne?
Non ho ricordi di esserci passato... stasera devo vedere se ho lo Stemma del Cacciatore Corvo.
nicola5154
05-02-2016, 11:43
Se hai batutto rom hai perso la quest
a saperlo!!! quindi no caricato ma ripetutametne? a volte lo stunnavo ma non capivo come........arghh
Con le blade of mercy mi pare che gli andavo sotto e colpivo ripetutamente, senza caricare. Comunque in un modo o nell'altro penso basti infliggere tot danno alle gambe.
Biker Jr
05-02-2016, 12:35
Se hai batutto rom hai perso la quest
Rom ormai è solo un ricordo... :rolleyes:
Stasera controllo, altrimenti sarà NG+ :doh:
Ma in cosa consisteva la quest?
nicola5154
05-02-2016, 12:54
La troverai... ma non proprio amichevole
Biker Jr
05-02-2016, 13:00
La troverai... ma non proprio amichevole
Da quel che ho letto però dopo Rom la cacciatrice la trovo dove c'era Vicario Amelia.
Che infatti ricordo di aver combattuto e sconfitto... chissà... speriamo :D
nicola5154
05-02-2016, 13:08
Infatti la trovi li. Sempre incazzata. Non puoi più finire la quest
Biker Jr
05-02-2016, 13:14
Infatti la trovi li. Sempre incazzata. Non puoi più finire la quest
E uccidendolo non mi ha dato lo stemma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.