View Full Version : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
sono tornato dalle ferie e ho visto che le carte dei saldi sono ancora aumentate di numero e ovviamente scese di prezzo :sofico:
paolob79
28-08-2013, 15:38
Ma io un pacchetto carte possono uscire anche le foil ?
Ho ricevuto un pacchetto di Saint Row 4 e non so se aprirlo :p
Ma io un pacchetto carte possono uscire anche le foil ?
Ho ricevuto un pacchetto di Saint Row 4 e non so se aprirlo :p
yes ;)
paolob79
28-08-2013, 15:45
yes ;)
mmmm allora apro ? hehehe
Ettepareva.. pure una doppia hahahahaha... via che si vendono subito..
djmatrix619
28-08-2013, 17:09
Ma perché io droppo solo pacchetti che valgono due soldi? E poi quelli che valgono li aprite.. che mondo ingiusto! :cry:
paolob79
29-08-2013, 07:37
Ma perché io droppo solo pacchetti che valgono due soldi? E poi quelli che valgono li aprite.. che mondo ingiusto! :cry:
Questa notte ho venduto qualcosa a 1,45... ho in vendita 3 pagine di inventario...
ah si.. una foil.. che sedere :D
http://cdn.steamcommunity.com/economy/image/OKHn3b2GGxmMyacWp0EsCoDtLWz59hVHSQZ8AA67faXlqck96tFMASURveSDYH6ZkbY-fa68WVVPByIBDLp3vfGgxXT6i04CIV-2oY1-YZ2MpGsu8OsIBBsXdBkBsS2c-KKLGfaNRBdjcbbiymd8lY_8ZH317FwECVAqDgvhJ_CpopR_pckbXXEH77faOibA2Kk7JPO9WAYKVSxDHbp37vKo0i32jXAHJV-_4tFrIcDar2t5p-FcBV4AeAkIsSD48_-SK6rOHQ96Bu-0jW90l9CraXrw90paWkVrUFw=/62fx62f
XxMarcusxX
29-08-2013, 09:04
yes ;)
Lo affermi per ipotesi o ti è successo personalmente ?
Ho aperto 5 pacchetti e Nn ho mai beccato 1 foil ?
paolob79
29-08-2013, 09:07
Manco io... certo è che meglio venderli chiusi perchè almeno si guadagna sicuramente di più che singolarmente..
-EagleEye-
29-08-2013, 11:32
aprendo i pacchetti si ha la stessa possibilità di avere una foil di quando si ottengono dai giochi, solo che sono 3 carte contemporanemente.
alexbilly
29-08-2013, 12:28
io ne ho beccata una di Ion Assault... e l'ho aperto per disperazione visto che non riuscivo a venderlo :asd:
reelucertola
31-08-2013, 12:12
ho un paio di domande riguardanti le carte:
1. con che criterio vengono date le carte?
perchè alcuni giochi me le danno cosi a caso, con the bind of isaac le avevo gia tutte (quelle che danno giocando) ma durante i saldi le ho vendute. Ora che vorrei ripremderle, pur giocandoci 3h non me ne danno manco una.
2. Con che criterio danno i pacchetti?
Perchè ho un po di carte di vari giochi, ma mi hanno dato solo un pacchetto un mese fa di carte di alan wake (ne possedevo solo una..-.-)
3. è possibile sapere quale dei miei giochi ha le carte senza dover controllare uno a uno?
Bruce Deluxe
31-08-2013, 12:18
ho un paio di domande riguardanti le carte:
1. con che criterio vengono date le carte?
perchè alcuni giochi me le danno cosi a caso, con the bind of isaac le avevo gia tutte (quelle che danno giocando) ma durante i saldi le ho vendute. Ora che vorrei ripremderle, pur giocandoci 3h non me ne danno manco una.
2. Con che criterio danno i pacchetti?
Perchè ho un po di carte di vari giochi, ma mi hanno dato solo un pacchetto un mese fa di carte di alan wake (ne possedevo solo una..-.-)
3. è possibile sapere quale dei miei giochi ha le carte senza dover controllare uno a uno?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39467789&postcount=2
reelucertola
31-08-2013, 12:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39467789&postcount=2
OPS..gRAZIE MILLE
reelucertola
01-09-2013, 13:14
ho appena notato una cosa:
se vado su ottieni altre carte in the bind of isaac mi dice:
Carte ottenibili: 5
Carte ottenute per aver acquistato il gioco: 5
Carte trovate: 5
Non puoi trovare altre carte in The Binding of Isaac.
Come faccio a trovare più carte?
Sei ora idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
questo vuol dire che non posso più riprendere le 5 carte che ho venduto?dovrei ricomprarlo in pratica?
djmatrix619
01-09-2013, 13:20
ho appena notato una cosa:
se vado su ottieni altre carte in the bind of isaac mi dice:
Carte ottenibili: 5
Carte ottenute per aver acquistato il gioco: 5
Carte trovate: 5
Non puoi trovare altre carte in The Binding of Isaac.
Come faccio a trovare più carte?
Sei ora idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
questo vuol dire che non posso più riprendere le 5 carte che ho venduto?dovrei ricomprarlo in pratica?
Le carte una volta droppate tutte non puoi averne altre, in nessun modo, eccetto se ti arriva un pacchetto di carte, il cui funzionamento è scritto nel tuo post. Arrivano casualmente e non è richiesta nessuna tua azione particolare se non il fatto che devi droppare tutte le carte. Per il gioco in questione lo hai già fatto quindi non ti resta altro che aspettare un pacchetto o comprarne nel market per ottenere carte aggiuntive.
That's it.
reelucertola
01-09-2013, 13:33
infatti mi sembrava troppo bello per "essere vero"
ma scusa, e se alcune volte mi droppa carte doppie?
Cromwell
01-09-2013, 13:38
infatti mi sembrava troppo bello per "essere vero"
ma scusa, e se alcune volte mi droppa carte doppie?
Puoi rivenderle/scambiarle per prenderti quelle che ti mancano, oppure puoi conservartele se hai intenzione di far salire di livello quella medaglia. Eh si, la medaglia può arrivare anche fino a livello 5
ieri mettendo in vendita una carta mi ha dato errore e ora la carta è sparita sia dall'inventario che dalle mie inserzioni :( ...che faccio?
djmatrix619
02-09-2013, 11:00
ieri mettendo in vendita una carta mi ha dato errore e ora la carta è sparita sia dall'inventario che dalle mie inserzioni :( ...che faccio?
Clicca sul Market, magari è ancora in vendita? Controlla pure il saldo, sicuro non sia aumentato? Magari anche se ha dato errore l'hai venduta lo stesso.
A volte compare anche a me un errore, ma non sparisce mai nulla. Basta aggiornare l'inventario e riprovare.. poi tutto liscio. Mai sparite cose inspiegabilmente, quindi fai un controllino nel market, e soprattutto nella cronologia, per vedere se l'hai venduta. ;)
Clicca sul Market, magari è ancora in vendita? Controlla pure il saldo, sicuro non sia aumentato? Magari anche se ha dato errore l'hai venduta lo stesso.
A volte compare anche a me un errore, ma non sparisce mai nulla. Basta aggiornare l'inventario e riprovare.. poi tutto liscio. Mai sparite cose inspiegabilmente, quindi fai un controllino nel market, e soprattutto nella cronologia, per vedere se l'hai venduta. ;)
no confermo che non l'ho venduta, in cronologia non c'è...è proprio sparita...spero che se ne accorgano e me la ridiano :muro: :muro: :muro: :muro:
steve1950
02-09-2013, 11:40
no confermo che non l'ho venduta, in cronologia non c'è...è proprio sparita...spero che se ne accorgano e me la ridiano :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche a me è successa la stessa cosa è sparita una card di Costume Quest,proprio ieri sera :muro:
Poi vorrei sapere un altra cosa sono arrivato a 200 inserzioni nel mercato in un anno solare :asd: almeno cosi dice Steam,ora mi chiede una scritta se voglio inserire o vendere altre cose nel mercato.Mi da due opzioni e devo cliccarne una sola.La prima vuole sapere se sono residente negli usa da quanto ho capito,la seconda se non sono residente negli usa e quindi fuori dalla tassazione americana.Quale devo cliccare? e sopratutto cosa cambia in termini pratici se clicco l'una o l'altra opzione? Ho delle restirizioni particolari sulla vendita o altro? Oppure non cambia nulla? :)
Anche a me è successa la stessa cosa è sparita una card di Costume Quest,proprio ieri sera :muro:
Poi vorrei sapere un altra cosa sono arrivato a 200 inserzioni nel mercato in un anno solare :asd: almeno cosi dice Steam,ora mi chiede una scritta se voglio inserire o vendere altre cose nel mercato.Mi da due opzioni e devo cliccarne una sola.La prima vuole sapere se sono residente negli usa da quanto ho capito,la seconda se non sono residente negli usa e quindi fuori dalla tassazione americana.Quale devo cliccare? e sopratutto cosa cambia in termini pratici se clicco l'una o l'altra opzione? Ho delle restirizioni particolari sulla vendita o altro? Oppure non cambia nulla? :)
In entrambi i casi devi compilare un modulo, se sei americano nel momento che passi i 20.000$ di trattative il modulo viene inviato all' IRS perchè ci devi pagare le tasse, altrimenti i dati rimangono nel loro database in caso qualche autorità li richieda.
steve1950
02-09-2013, 13:49
In entrambi i casi devi compilare un modulo, se sei americano nel momento che passi i 20.000$ di trattative il modulo viene inviato all' IRS perchè ci devi pagare le tasse, altrimenti i dati rimangono nel loro database in caso qualche autorità li richieda.
Quindi alla fine anche se non passo i 20.000$(ma poi come si fa a passare tutti sti soldi :asd: ) se clicco l'una o l'altra opzione non cambia nulla nella vendita,che so tipo si prendono piu centesimi se vendo una card o è uguale? :)
Quindi alla fine anche se non passo i 20.000$(ma poi come si fa a passare tutti sti soldi :asd: ) se clicco l'una o l'altra opzione non cambia nulla nella vendita,che so tipo si prendono piu centesimi se vendo una card o è uguale? :)
no non cambia ;) ...la mia carta è sembre nel limbo, la stavo vendendo a ben 12 cents :muro: :muro: :muro: :D
steve1950
02-09-2013, 14:15
no non cambia ;) ...la mia carta è sembre nel limbo, la stavo vendendo a ben 12 cents :muro: :muro: :muro: :D
Ah ok perfetto grazie :D allora dico la verità che non sono residente in america visto che alla fine sulla vendita non cambia,a parte il fattore dei 20.000$ se sei residente in america.Comunque pensandoci chi è veramente residente in america potrebbe superare il problema dei 20.000$( se ha tutte ste cose da vendere :asd: ) dichiarando di non essere residente in america,non vedo l'utilità di sta cosa se è facilmente raggirabile alla fine,per noi che non siamo residenti in america il problema comunque alla fine non si pone meglio cosi :D
Niente carte nuove da un bel po' di giorni, vedo :fagiano:
io ne avrò ancora un centinaio da droppare :doh:
reelucertola
02-09-2013, 18:08
io aspetto da settimane ormai un pacchetto..ma ne ho ricevuto solo uno..:-(
Cromwell
02-09-2013, 18:09
Finita l'euforia della "novità" :O
VirtualFlyer
02-09-2013, 18:16
Ah ok perfetto grazie :D allora dico la verità che non sono residente in america visto che alla fine sulla vendita non cambia,a parte il fattore dei 20.000$ se sei residente in america.Comunque pensandoci chi è veramente residente in america potrebbe superare il problema dei 20.000$( se ha tutte ste cose da vendere :asd: ) dichiarando di non essere residente in america,non vedo l'utilità di sta cosa se è facilmente raggirabile alla fine,per noi che non siamo residenti in america il problema comunque alla fine non si pone meglio cosi :D
be starebbe dichiarando il falso, il che è reato.
A dire il vero di giochi ne hanno sempre aggiunti (le ultime tornate sono del 28-29-30 agosto), ma ultimamente si tratta di titoli poco diffusi (se non in bundle) oppure che devono ancora essere pubblicati.
Resta ancora il mistero sui titoli già pubblicati per i quali sono già state inviate a valve le carte (per alcuni fin dall'inizio della beta) e per il momento non è ancora stato pubblicato nulla (esempio Unepic oppure Bad Rats).
A dire il vero di giochi ne hanno sempre aggiunti (le ultime tornate sono del 28-29-30 agosto), ma ultimamente si tratta di titoli poco diffusi (se non in bundle) oppure che devono ancora essere pubblicati.
Resta ancora il mistero sui titoli già pubblicati per i quali sono già state inviate a valve le carte (per alcuni fin dall'inizio della beta) e per il momento non è ancora stato pubblicato nulla (esempio Unepic oppure Bad Rats).
Io bundle ne ho comprati parecchi, però di carte non ne ho viste più da un bel po'.
A parte oggi che mi sono trovato Delve Deeper nella lista... con 16 carte di cui 8 droppabili :fagiano:
Mi sa che gli sviluppatori non capiscono che le carte più richieste sono quelle dove bastano 5/6 carte per completare un set.
Non dirlo a me, ormai "campo" con i booster. Di giochi associati a carte nella mia libreria non ne ho trovati più da un bel pezzo.
EDIT:
Segnalo che hanno aggiunto le cartine di Anomaly Warzone Earth (6 carte), ma già a 15 minuti dalla pubblicazione stavano già a 10-12 cent... è come sparare sulla croce rossa!
domanda stupida..ma che me ne faccio dei coupon che non uso dato che non posso venderli?
domanda stupida..ma che me ne faccio dei coupon che non uso dato che non posso venderli?
Puoi scambiarli o regalarli.
Puoi scambiarli o regalarli.
sì, ok..ma come faccio a scambiarli? nel senso..c'è un posto dove posso mettere l'annuncio o cose così?
Che io sappia lo scambio lo fai in modo diretto con un utente che è nella tua lista amici (destro sul suo nome e "Proponi uno scambio").
Un'alternativa è mettere gli oggetti che vuoi scambiare nella tua bacheca del profilo, vai su "Modifica Profilo" poi in fondo fino a "Bacheca in evidenza" e "Oggetti disponibili per lo scambio".
Grazie, nell'ultimo caso posso venire contattato anche da uno che non è nella mia lista amici?
Sinceramente non mi è mai capitato e né mi sono mai posto il problema :boh:
Di solito quando ho qualcosa da scambiare contatto direttamente amici, anche se di solito più che scambiare regalo.
A proposito, dimenticavo, lo scambio può essere sia bilaterale (tu dai qualcosa e l'altro ricambia) oppure unilaterale (dai solo tu o da solo lui), in quest'ultimo caso è sostanzialmente un regalo.
djmatrix619
05-09-2013, 08:51
Ok aggiunti quindi:
- Anomaly Warzone Earth
- Delve Deeper
Se qualcuno ha altre segnalazioni faccia sapere.
- Intanto ho da segnalarvi una cosa:
Da ieri 4 Settembre, Valve ha lanciato "Trade Offers", un sistema che dovrebbe permettere un modo agevole per scambiare carte (e non solo, da quel che ho capito) tra amici Steam (quindi non tra sconosciuti come nel Market).
Funziona così:
1) Vi collegate al vostro inventario, e cliccate su TRADE OFFERS in alto.
2) Cliccate su "NEW TRADE OFFER" per iniziare. Il bottone si trova sulla destra, in alto.
3) Vi apparirà la lista dei vostri amici, qui dovete necessariamente selezionarne uno con il quale volete proporre una trattativa.
4) Scegliete uno o più oggetti dal vostro e dal suo inventario, il tutto deve corrispondere allo scambio che vorreste portare a termine. Cliccate su "Make Offer" per inviare l'offerta al vostro amico.
5) Riceverete una notifica che vi dirà l'esito della vostra offerta (Accettata, Rifiutata, ..).
Tutto qui. E' bene ricordare che l'inventario bisogna tenerlo pubblico per ricevere offerte, altrimenti il sistema non funzionerà.
Il sistema ha il principale vantaggio di permettere scambi "indiretti" anche quando l'altro è OFFLINE. Per il resto funziona più o meno come il normale scambio STEAM.
Segnalo che hanno aggiunto le cartine di Anomaly Warzone Earth (6 carte), ma già a 15 minuti dalla pubblicazione stavano già a 10-12 cent... è come sparare sulla croce rossa!
assurdo...80 carte e le mettono a 9 cent..:rolleyes:
assurdo...80 carte e le mettono a 9 cent..:rolleyes:
Perchè tanto sanno benissimo che arriverà un sacco di altra gente a prezzi più bassi, quindi è inutile metterle a più di così. Anomaly è stato messo diverse volte in bundle, incluso l'Humble, quindi lo avrà un sacco di gente.
djmatrix619
05-09-2013, 09:34
Perchè tanto sanno benissimo che arriverà un sacco di altra gente a prezzi più bassi, quindi è inutile metterle a più di così. Anomaly è stato messo diverse volte in bundle, incluso l'Humble, quindi lo avrà un sacco di gente.
E' stato dato anche aggratis se è per questo! :D
dando un'occhiata in prima, vedo che mancano questi
Memoria
Duke Nukem 3D: megaton edition
Total War: Rome II
Super Sanctum TD
Hamilton's Great Adventure
MirrorMoon EP
(ovviamente non ne ho nemmeno uno.. :fagiano:)
E' stato dato anche aggratis se è per questo! :D
Certo lo avrà un sacco di gente, ma mettere a 0,08 cent quando ci son poche carte in vendita... (e ieri, alcune stavano già a 0,10 con 6 carte per tipo in vendita, e parlo di circa mezzora dopo la pubblicazione del titolo).
Ormai hanno tutti gettato la spugna :rolleyes:
djmatrix619
05-09-2013, 10:24
dando un'occhiata in prima, vedo che mancano questi
Memoria
Duke Nukem 3D: megaton edition
Total War: Rome II
Super Sanctum TD
Hamilton's Great Adventure
MirrorMoon EP
(ovviamente non ne ho nemmeno uno.. :fagiano:)
Thanks.. come sempre alcuni sono nascosti ed è un impresa beccarli! :D
Certo lo avrà un sacco di gente, ma mettere a 0,08 cent quando ci son poche carte in vendita... (e ieri, alcune stavano già a 0,10 con 6 carte per tipo in vendita, e parlo di circa mezzora dopo la pubblicazione del titolo).
Ormai hanno tutti gettato la spugna :rolleyes:
Anche quando c'erano poche carte, era perchè la gente non le aveva ancora droppate dal momento che erano appena uscite.
Quelli che comprano carte, non le comprano certo quando stanno a 40 centesimi se sanno benissimo che gli basta aspettare due ore per trovare 3000 carte a 5 centesimi ciascuna.
Le uniche carte che fruttano ancora qualcosa sono quelle di giochi poco diffusi.
djmatrix619
06-09-2013, 09:40
Raga mi è stata data una carta in più da droppare per CS:GO.
E' successo solo a me o anche a qualche altro? Ero sicuro di averle droppate tutte.. :stordita:
Ho messo una carta in vendita, ma non appare nel mercato, che succede?
Ho messo una carta in vendita, ma non appare nel mercato, che succede?
A volte succede, generalmente quando il mercato è intasato, ma a volte anche senza alcuna ragione apparente.
Comunque la tua carta potrebbe anche essere finita in fondo alla lista di quelle in vendita al tuo stesso prezzo oppure (succede anche questo) a casaccio anche in fascia di prezzo superiore. A me per circa 3-4 giorni (finché non mi sono accorto) uno sfondo che avevo messo a 0,03 per sbarazzarmene era finito tra quelli venduti a 0,50 cent :confused: Vedevi una sfilza di 0,40 - 0,50 poi il mio a 0,03 :sofico:
A volte succede, generalmente quando il mercato è intasato, ma a volte anche senza alcuna ragione apparente.
Comunque la tua carta potrebbe anche essere finita in fondo alla lista di quelle in vendita al tuo stesso prezzo oppure (succede anche questo) a casaccio anche in fascia di prezzo superiore. A me per circa 3-4 giorni (finché non mi sono accorto) uno sfondo che avevo messo a 0,03 per sbarazzarmene era finito tra quelli venduti a 0,50 cent :confused: Vedevi una sfilza di 0,40 - 0,50 poi il mio a 0,03 :sofico:
Si è risolto da solo, dopo un po' è stata inserita.
djmatrix619
06-09-2013, 21:35
Aggiunto:
Call of Duty: Black Ops 2 (Zombies)
Controllate, potrebbero esserci altre aggiunte.
Aggiunti ieri in serata:
Afterfall Insanity Extended Edition (6 carte)
Defense Technica (esce ad ottobre 2013)
Starpoint Gemini 2 (8 carte)
-EagleEye-
12-09-2013, 09:57
update
Trading Card Updates
Hello everyone, we have a few updates today:
New "Booster Pack Eligibility" dialog - you can find this in the top right of your badges page. It will list the games where you are currently eligible to receive a booster pack.
CS:GO Fix - We've fixed an issue where some CS:GO owners were not getting card drops for owning the game after last Thursday's update.
Trade Offer Web API - For developers, there's a new set of Web APIs available for working with Trade Offers. More information is available on the Valve Developer Community Wiki.
As always, be sure to leave your feedback in the group discussions area!
djmatrix619
12-09-2013, 10:04
Aggiunto anche:
- ARMA 3 (4 carte droppabili, su un totale di 8 carte per medaglia)
Il gioco è uscito dalla beta. :cool:
Ragazzi ma spiegatemi un attimo una cosa... ho "droppato" giocando a Portal 2 le 4 carte che è possibile ricevere giocando, in realtà ne ha droppate 3 diverse e 1 doppia. Ora, per potere prendere la medaglia ne devo recuperare 8, quindi calcolando che una ce l'ho doppia me ne servono altre 5. Ma per ottenerele come posso fare? Ok una la posso scambiare visto che ne ho una doppia, ma le altre? Le devo per forza comperare? :mc:
Ragazzi ma spiegatemi un attimo una cosa... ho "droppato" giocando a Portal 2 le 4 carte che è possibile ricevere giocando, in realtà ne ha droppate 3 diverse e 1 doppia. Ora, per potere prendere la medaglia ne devo recuperare 8, quindi calcolando che una ce l'ho doppia me ne servono altre 5. Ma per ottenerele come posso fare? Ok una la posso scambiare visto che ne ho una doppia, ma le altre? Le devo per forza comperare? :mc:
o scambi o compri...quelle di portal te le tirano dietro
o scambi o compri...quelle di portal te le tirano dietro
Leggevo anche che si possono ricevere dei pacchetti di carte... ma io non ho ricevuto niente da un po' oramai... :O
Leggevo anche che si possono ricevere dei pacchetti di carte... ma io non ho ricevuto niente da un po' oramai... :O
io ne ho ricevuto solo 1 e per un gioco di cui ho fatto la medaglia...non so se le cose sono collegate
io ne ho ricevuto solo 1 e per un gioco di cui ho fatto la medaglia...non so se le cose sono collegate
no, non sono collegate..
anzi, io ho avuto booster per giochi di cui NON ho fatto la medaglia :asd:
no, non sono collegate..
anzi, io ho avuto booster per giochi di cui NON ho fatto la medaglia :asd:
Mai fatta una medaglia, ho avuto già quasi 10 booster pack...
Mai fatta una medaglia, ho avuto già quasi 10 booster pack...
:eek:
:ciapet:
:D
Windtears
16-09-2013, 21:51
Hanno aggiunto le carte di Dungeon Hearts: 5 carte totali, 3 drop. :)
E io ho trovato la mia prima carta foil. :)
Kingdemon
16-09-2013, 22:29
Dalla libreria è possibile vedere per ogni gioco se ha carte disponibili, quante e quante ne ho già ricevute?
Windtears
17-09-2013, 08:03
Dalla libreria è possibile vedere per ogni gioco se ha carte disponibili, quante e quante ne ho già ricevute?
No, puoi solo dalla sezione medaglie sotto il tuo profilo (dove c'è la gestione gruppi, impostazioni privacy ecc.)
Kingdemon
18-09-2013, 16:40
Ok grazie ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scottuso1988
20-09-2013, 15:53
Ma per caso hanno cambiato l'intervallo di tempo tra una carta e l'altra?
Fino ad ora me le dava ogni mezzora
Ora Trine 2 la prima dopo 1 ore e mezza
In generale no, ma varia da un gioco ad un altro. Ad alcuni il tempo è stato tremendamente dilatato, mentre altri le sganciano praticamente subito.
Esempio, ieri con The Showdown Effect (nuova aggiunta) mi ci sono volute le solite 2 ore per prendere 4 carte, mentre Magicka un'ora e mezza, Mark of The Ninja un'eternità (ma è un gioco che vale ogni singolo minuto giocato!!!). E parlo di titoli che danno lo stesso numero di carte.
scottuso1988
20-09-2013, 19:16
Boh oggi ho tenuto aperto 2 ore mark of the ninja (nel menu) e non mi ha dato nemmeno una carta
Sì, lui ci mette un'eternità a sganciarle...
cruelboy
21-09-2013, 08:26
Esempio, ieri con The Showdown Effect (nuova aggiunta) mi ci sono volute le solite 2 ore per prendere 4 carte[...]
mah ... sicuro? io l'avrò tenuto aperto almeno 2-3 ore (di cui massimo 15min giocati ... sempre buttato fuori dai server :doh: ) e manco mezza carta :fagiano:
mi sa che queste le lascio a loro, o riprovo dopo il free weekend :D
una domanda a tutti, ma le carte di cognition?
ovvero, dal link mi pare di capire che le carte le droppa chi acquista il season pass solamente? e chi ha le chiavi dei primi due capitoli?
qualcuno che l'aveva in libreria e ci può illuminare? :Prrr:
Si, certo, se non mi credi controlla pure le statistiche sul mio profilo steam. Quel gioco l'ho avviato solo per tirar giù le cartine e poi l'ho disinstallato ;)
reelucertola
24-09-2013, 20:29
qualcuno sa per quale arcano motivo steam non mi dà più carte con i giochi?
ne con mark of the ninja, ne con portal 2, ne con duke nukem..
e se voglio essere pignolo non ho mai ricevuto un booster pack..
cruelboy
25-09-2013, 09:15
boh, sarà che a momenti gli gira ... capitato anche a me che per un giorno non mi prendeva carte, provato poi dopo due giorni senza fare aggiornamenti o niente e le carte sono arrivate
mi sa che questa è solo una questione di sfiga :asd:
mi sa che questa è solo una questione di sfiga :asd:
Mi aggiungo al club... ma come cavolo si fa a trovare qualcuno per scambiare le carte?! Ma come fate a completare tutte ste medaglie? Non le comperate... vero? :mbe:
scottuso1988
25-09-2013, 11:48
A me mark of the ninja ne ha droppata una ogni circa 2/3 ore.
reelucertola
25-09-2013, 12:05
Bo..ci ho giocato un bel po a mark of the ninja, ma niente carte..anche ad altri giochi..vedi portal 2 ieri sera..
Mi aggiungo al club... ma come cavolo si fa a trovare qualcuno per scambiare le carte?! Ma come fate a completare tutte ste medaglie? Non le comperate... vero? :mbe:
Io sì, dopo che mi arriva un booster pack, compro le restanti sul mercatino per finire il livello.
Ora che ci penso, ho 2 giochi ancora lasciati a metà, devo provvedere al più presto :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
scottuso1988
25-09-2013, 13:21
Io scambio carte e anche key su altri forum in cui è consentito.
Oppure scambio sui gruppi di steam o vendo/compro nel mercato di steam
L'ideale è fare sempre le medaglie da 5 carte e vendere quelle di giochi che ne hanno 10 o più
reelucertola
25-09-2013, 13:26
Io sì, dopo che mi arriva un booster pack, compro le restanti sul mercatino per finire il livello.
Ora che ci penso, ho 2 giochi ancora lasciati a metà, devo provvedere al più presto :D
io le 2 medagli che ho è perchè ho comprato le carte con i soldi guadagnati da altre carte..sono al liv 14, ma mai visto un booster pack..
JuanCarlos
25-09-2013, 14:26
Bo..ci ho giocato un bel po a mark of the ninja, ma niente carte..anche ad altri giochi..vedi portal 2 ieri sera..
Devono aver aumentato un po' il tempo necessario, la prima carta di Brutal Legend me l'ha data dopo più di 4 ore
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
reelucertola
25-09-2013, 14:50
Devono aver aumentato un po' il tempo necessario, la prima carta di Brutal Legend me l'ha data dopo più di 4 ore
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ba..oggi mi ha finalmente dato una carta..ora aspetto e sopratutto spero nel booster pack..
io le 2 medagli che ho è perchè ho comprato le carte con i soldi guadagnati da altre carte..sono al liv 14, ma mai visto un booster pack..
Ma come fate a vendere le carte? Io ne ho messe in vendita un paio ma non ne ho mai venduta una... :muro:
scottuso1988
25-09-2013, 15:26
Ma come fate a vendere le carte? Io ne ho messe in vendita un paio ma non ne ho mai venduta una... :muro:
Dipende a quanto le metti
Guarda sempre il grafico del trend
Già se le metti ad un paio di centesimi in più non te le compra nessuno
Dipende a quanto le metti
Guarda sempre il grafico del trend
Già se le metti ad un paio di centesimi in più non te le compra nessuno
Mmmm ricordo di averci guardato... ma magari la mia avarizia mi ha fatto mettere un cent in più... ahaahhaahha :sofico:
scottuso1988
25-09-2013, 15:32
Mmmm ricordo di averci guardato... ma magari la mia avarizia mi ha fatto mettere un cent in più... ahaahhaahha :sofico:
Ti conviene scambiarle anche con coupon o chiavi di giochi (ovviamente di bundle non roba importante)
Io faccio così
Kingdemon
25-09-2013, 16:22
Nonostante abbia già raccimolato 13 euro non ho ancora capito se il prezzo del grafico è il tuo guadagno o quello pagato dall'acquirente.
Ho sempre ragionato sulla la prima ipotesi mettendo il prezzo e vendo, non tutto e non subito, ma vendo.
scottuso1988
25-09-2013, 16:25
Nonostante abbia già raccimolato 13 euro non ho ancora capito se il prezzo del grafico è il tuo guadagno o quello pagato dall'acquirente.
Ho sempre ragionato sulla la prima ipotesi mettendo il prezzo e vendo, non tutto e non subito, ma vendo.
Il grafico dovrebbe dare il prezzo totale, commissioni incluse.
13 euro solo vendendo carte? a 10 cent l'una di media...130 carte? :eek:
Kingdemon
25-09-2013, 16:34
No no nove euro solo una cassa speciale di TF2 che ho droppato e molte armi/oggetti vintage di TF2 a pochi centesimi più un po' di carte mediamente a 10 centesimi.
Allora sono stato fortunato e ho sempre venduto ad un prezzo superiore al minimo. Strano però che le casse di TF2 a volte indica 1 centesimo.. E quello è il minimo che puoi mettere. Gabe ci guadagna 2 centesimi un ricarico del 200 per cento :eek:
Mi autoquoto giusto per dire che ora ne ho 3 di giochi da completare, gabe mi ha letto e mi ha passato un altro booster pack :D
Questo gito è toccato a brutal legend.
djmatrix619
25-09-2013, 18:07
Mi autoquoto giusto per dire che ora ne ho 3 di giochi da completare, gabe mi ha letto e mi ha passato un altro booster pack :D
Questo gito è toccato a brutal legend.
A me invece è toccata una foil... non da impazzire.. ma un 80 centesimi dovrei farceli facilmente! :D
Sto facendo tanti di quei soldi con questo servizio... ti amo Valve! Diventerai pure ricca alle nostre spalle... ma a noi non è che ci tratti poi tanto male! :D :D
reelucertola
25-09-2013, 18:11
A me invece è toccata una foil... non da impazzire.. ma un 80 centesimi dovrei farceli facilmente! :D
Sto facendo tanti di quei soldi con questo servizio... ti amo Valve! Diventerai pure ricca alle nostre spalle... ma a noi non è che ci tratti poi tanto male! :D :D
vi odio..ahah
Tieni duro, anche io non vedevo l'ombra di booster pack... e ieri ho ottenuto il mio 5° (o forse era già il sesto, non ricordo più).
Io ancora 0 foil, però meglio così. Altrimenti comprerei anche le restanti foil che mi mancano.
djmatrix619
26-09-2013, 12:47
"A virus named Tom" inserito nel servizio! :)
reelucertola
27-09-2013, 14:35
io non voglio fare quello che si lamenta sempre..però perchè su 7 giochi che aspetto carte per far la medaglia, mi danno un booster pack (l'unico ricevuto) di un gioco che non mi interessa ed avevo gia venduto le carte???
tenerlo o venderlo??
djmatrix619
27-09-2013, 14:44
io non voglio fare quello che si lamenta sempre..però perchè su 7 giochi che aspetto carte per far la medaglia, mi danno un booster pack (l'unico ricevuto) di un gioco che non mi interessa ed avevo gia venduto le carte???
tenerlo o venderlo??
Credo sia inutile chiederlo qui. C'è chi colleziona e chi vende tutto. Devi essere tu a capire di quale schiera fai parte. Se sei uno che crafta medaglie, 3 carte possono essere meglio che niente per arrivare a craftare la medaglia.. se sei uno che vende, non ci pensare e vendi... cioè.. non so se rendo.. :asd:
Il mio consiglio è vendere sempre e comunque.. se proprio ci tieni al parere altrui. :)
tenerlo o venderlo??
dai sono casuali non lo fanno di proposito, senno ci darebbero la stessa carta in più copie su ogni gioco (cosa successa del resto)
io continuo a vendere tutto il vendibile perché di collezionare le carte mi interessa zero, quindi il mio consiglio è sempre lo stesso :D
anche guadagnando meno di prima Machine for Pigs l'ho pagato la metà e ora ho 5 € da spendere, schifo non mi fanno.
certo di foil non ne vedo da un secolo a questo punto...
reelucertola
27-09-2013, 14:59
in realtà la mia passione per craftare le medaglia è nata solo dal fatto che al livello 20 aumentano la probabilità di ricevere booster pack, che poi rivenderei..ahah..
dunque, visto che mi frutta 50 cents mi vendo questo booster!
scottuso1988
27-09-2013, 15:39
in realtà la mia passione per craftare le medaglia è nata solo dal fatto che al livello 20 aumentano la probabilità di ricevere booster pack, che poi rivenderei..ahah..
dunque, visto che mi frutta 50 cents mi vendo questo booster!
Ma i booster possono contenere foil? Perchè se si allora ti converebbe aprirlo e vedere che c'è dentro.
Comunque hanno aggiunto pure le carte di Train Simulator 2014, per chi lo ha comprato col bundle groupeeeeeees
Ma i booster possono contenere foil?
si
scottuso1988
27-09-2013, 15:49
si
Buono a sapersi, allora se miracolosamente me ne arrivasse uno prima lo apro :D
reelucertola
27-09-2013, 16:42
Buono a sapersi, allora se miracolosamente me ne arrivasse uno prima lo apro :D
però corri anche il rischio che ci siano carte normali e perciò trovare carte che vendute singolarmente rendono meno del booster intero
scottuso1988
27-09-2013, 16:43
però corri anche il rischio che ci siano carte normali e perciò trovare carte che vendute singolarmente rendono meno del booster intero
Vero.
Ma un booster lo vendi a 50
Tre carte a 30/40
Quindi la perdita mi sembra minima
Ricorda che ci sono le commissioni (parte a Steam e parte agli sviluppatori), quindi PIU' il prezzo è alto e PIU' paghi di commissione (è proporzionale). Quindi fai sempre due conti prima di vendere, in quanto spesso vendere carte separate permette di ottenere qualcosa in più (o alla peggio la stessa cifra) che si otterrebbe vendendo il pacchetto intatto ;)
djmatrix619
28-09-2013, 22:26
Ricevuto un pacchettino ben confezionato di Portal 2 :oink:
Comunque anche Street Fighter X Tekken è stato inserito :)
la mia prima foil... sono commosso :cry:
djmatrix619
01-10-2013, 16:03
Aggiunti (almeno per quelli che ho io, controllate):
- Victoria II
- Warlock - Master of the Arcane
:)
la mia prima foil... sono commosso :cry:
Congrats! :D
Aggiunti (almeno per quelli che ho io, controllate):
- Victoria II
- Warlock - Master of the Arcane
:)
Di questo passo si arriverà alla copertura totale o quasi del catalogo... ;) :D
Per ricevere le carte è sufficiente lanciare il gioco vero? Si può anche lasciarlo al menu iniziale?
alexbilly
02-10-2013, 16:02
Per ricevere le carte è sufficiente lanciare il gioco vero? Si può anche lasciarlo al menu iniziale?
si, puoi avviare anche piu di un gioco alla volta.
djmatrix619
02-10-2013, 17:36
si, puoi avviare anche piu di un gioco alla volta.
Cosa che non raccomando perché (almeno a me è successo) può incepparsi il sistema e non droppa più un cavolo.. però è anche vero che ultimamente mentre droppo con un gioco faccio partite tranquillamente a CS:GO.. :asd:
GogetaSSJ
03-10-2013, 21:25
Sto cercando di vendere un paio di carte sul mercatino ma è uscito questo messaggio:
"Non ti è consentito di vendere questo oggetto. Il Mercato della Comunità potrebbe essere disattivato momentaneamente sul tuo account o potrebbe esserci un blocco sul tuo account che ti vieta di partecipare al Mercato della Comunità."
E' la prima volta che mi capita. Il mercatino è down per caso?
Grazie
mi sono ritrovato un pacchetto di carte di Anna. Why? :confused:
mi sono ritrovato un pacchetto di carte di Anna. Why? :confused:
perché i pacchetti li regalano a caso
djmatrix619
04-10-2013, 10:32
Anche XCOM: Enemy Unknown ha le carte! :)
Windtears
09-10-2013, 21:34
appena ancorto che anche Trine (il primo) ha le carte... :)
djmatrix619
09-10-2013, 21:44
Si ormai quasi tutti i giochi hanno le carte.. non credo neanche che abbia senso avere una lista aggiornata nel primo post.. :asd:
Quasi tutti i nuovi giochi ormai li hanno, e in contemporanea aumentano i vecchi (come TRINE).. :)
addirittura 8, esagerati :O
ma quanto siete riusciti a spidocchiare con le carte:confused:
io sto a quasi 8€ ma ho ancora un'altra cinquantina di carte da vendere :D
27 e spicci... è un pezzo che non pubblicano più carte per giochi che ho :boh:
Ovviamente quasi tutti reinvestiti in giochini o gioconi (come il recente State of Decay :cool: ).
27 e spicci... è un pezzo che non pubblicano più carte per giochi che ho :boh
Ovviamente quasi tutti reinvestiti in giochini o gioconi (come il recente State of Decay :cool: ).
:eek:
io sto a quasi 8€ ma ho ancora un'altra cinquantina di carte da vendere :D
idem...ma credo di averne spesi 15/20 in giochini vari che non avrei mai comprato cash :muro:
idem...ma credo di averne spesi 15/20 in giochini vari che non avrei mai comprato cash :muro:
sto puntando a raccogliere un bottino da investire nei saldi natalizi (un paio di bei titoli al 75% :D)
sto puntando a raccogliere un bottino da investire nei saldi natalizi (un paio di bei titoli al 75% :D)
idem...vorrei farmi i saldi aggratiss ma la vedo dura :D
intanto con le carte ho preso giana sisters, strike suit infinity, civ v gold, zack zero, popo y jo, ms explodeman, ultratron, titan attacks qualche tavolo di pinball fx2 e un pugno di dlc vari...non male :asd:
per fortuna che ci si lamentava dei tempi di drop aumentati.. trine mi ha mollato la prima carta dopo 10min :sofico:
comunque, che tristezza:
- carte di trine 2, ~2000 per tipo, media €0.16
- carte di trine, ~200 per tipo, media €0.08
:doh:
per fortuna che ci si lamentava dei tempi di drop aumentati.. trine mi ha mollato la prima carta dopo 10min :sofico:
comunque, che tristezza:
- carte di trine 2, ~2000 per tipo, media €0.16
- carte di trine, ~200 per tipo, media €0.08
:doh:
basta che qualche bimbomix cominci a svaccare che te le trovi a pochi cents :asd:
Inutile illudersi, appena un giochino con le carte viene aggiunto oppure finisce in qualche bundle o peggio ancora free... è un'ecatombe e devi aspettare parecchie settimane (se non mesi) prima di vedere le carte tornare anche solo a 20 cent.
JuanCarlos
10-10-2013, 12:54
Io complessivamente credo di stare sopra i 30€, spesi in più tornate durante gli ultimi saldi. Devo dire però che forse è un caso, ma sto droppando molte più foil. Ne ho trovate 4 nelle ultime 8-10 carte droppate.
sto droppando molte più foil. Ne ho trovate 4 nelle ultime 8-10 carte droppate.
ma che :ciapet:
in un'ora e mezza droppate le 4 di trine, ovviamente una doppia nel mucchio.. fosse stata una foil almeno, mi finanziavo un po' il badge (a sto punto venderle proprio non conviene.. )
quanto valgono quelle di Killing floor e di Zombie driver Hd?
djmatrix619
10-10-2013, 20:10
Ricevuto un altro booster.. :ciapet: ma di Alan Wake! :cry: non ci faccio manco 40 centesimi.. :stordita: va beh accontentiamoci, altrimenti mi sgridate! :sofico:
Ma come hai fatto ad accorgertene? Su steam non c'è scritto che ha le carte. E se fai una ricerca col filtro "carte collezionabili steam" attivo non appare fra i risultati...
Windtears
12-10-2013, 09:24
Ma come hai fatto ad accorgertene? Su steam non c'è scritto che ha le carte. E se fai una ricerca col filtro "carte collezionabili steam" attivo non appare fra i risultati...
se vai sul menu' "medaglie" ti compare la lista dei giochi in tuo possesso di cui hai raccolto o puoi raccogliere le carte. :)
Ogni tanto do' un'occhiata li'. ;)
Axios2006
12-10-2013, 09:35
Ricevuto un altro booster.. :ciapet: ma di Alan Wake! :cry: non ci faccio manco 40 centesimi.. :stordita: va beh accontentiamoci, altrimenti mi sgridate! :sofico:
:ncomment: :asd:
Io solo un booster ho trovato in tutto...
:ncomment: :asd:
Io solo un booster ho trovato in tutto...
Va anche a **** con i booster, oltre che più aumenti di livello e più probabilità hai di riceverne uno. Io sto nella media di 2 booster mensili al momento. Però mai nessuna foil fortunatamente, altrimenti spenderei troppo per prendere le restanti :D
-EagleEye-
17-10-2013, 20:16
aggiunti i due Batman :)
ancora nessuno ha le carte in vendita sul mercatino :asd:
djmatrix619
17-10-2013, 20:23
aggiunti i due Batman :)
ancora nessuno ha le carte in vendita sul mercatino :asd:
Mi mancanoooo! :cry:
Comunque tranquillo.. a breve ci saranno le prime carte a 0.08 cent.. :/
-EagleEye-
17-10-2013, 21:14
Mi mancanoooo! :cry:
Comunque tranquillo.. a breve ci saranno le prime carte a 0.08 cent.. :/
le prime sono state già messe a 0,75 e 2€
il tempo di finire i download in corso e scaricare 19GB di gioco saranno arrivate a 10 cent quindi neanche lo inizio a scaricare :stordita:
alexbilly
17-10-2013, 21:16
io non riesco nemmeno a mettere qualcosa in vendita :asd:
paolob79
17-10-2013, 21:25
Ne ho due di Batman... Quasi quasi pro a vendere a 2 euro hehe
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Pro
Prima carta droppata di Batman AA una foil, brutto? :D :D :D
JuanCarlos
17-10-2013, 21:44
Posso essere venale per un attimo? :asd: secondo voi la versione liscia a quella GOTY di Batman AC, essendo due cose diverse nel registro, droppano entrambe le carte anche se lo stesso utente li ha entrambi in libreria? :asd: :asd:
-EagleEye-
17-10-2013, 21:53
Posso essere venale per un attimo? :asd: secondo voi la versione liscia a quella GOTY di Batman AC, essendo due cose diverse nel registro, droppano entrambe le carte anche se lo stesso utente li ha entrambi in libreria? :asd: :asd:
no, se vai nel profilo vedrai che solo le goty hanno le carte
djmatrix619
19-10-2013, 23:50
Riepilogo di alcuni giochi che droppano carte delle ultime 2 settimane:
Cannon Brawl
Prime World
Warlock – Master of the Arcane
Sugar Cube: Bittersweet Factory
Victoria II
The Inner World
Game Dev Tycoon
The Dark Eye: Chains of Satinav
XCOM: Enemy Unknown
Unholy Heights
Party of Sin
Fist Puncher
Chainsaw Warrior
Rise of Venice
Gas Guzzlers Extreme
Trine
Gravi
Mabinogi
Far Cry® 3 Blood Dragon
Bionic Dues
Escape Goat
War of the Vikings Early Access
Cook, Serve, Delicious!
Dead Hungry Diner
Tactical Intervention
Painkiller Hell & Damnation
Sengoku
Talisman: Digital Edition
Talisman: Prologue
Ma ogni quanto arrivano sti pacchetti di carte?
Ho seguito la vostra discussione e ho letto anche le istruzioni di Steam, ma a livello pratico non ho capito ogni quanto +/- dovrebbero arrivarmi i pacchetti di carte. Ho un livello 14 e da luglio ho ricevuto solo 1 pacchetto, pur collegandomi tutte le settimane.
Sbaglio qualcosa?
alexbilly
21-10-2013, 15:48
Ma ogni quanto arrivano sti pacchetti di carte?
Ho seguito la vostra discussione e ho letto anche le istruzioni di Steam, ma a livello pratico non ho capito ogni quanto +/- dovrebbero arrivarmi i pacchetti di carte. Ho un livello 14 e da luglio ho ricevuto solo 1 pacchetto, pur collegandomi tutte le settimane.
Sbaglio qualcosa?
Se ti colleghi tutte le settimane hai fatto tutto quello che è in tuo potere, se sali di livello puoi aumentare le tue possibilità di una certa percentuale, ma comunque per nessuno il pacchetto è certo, hai solo più possibilità. Se proprio vuoi aumentare le tue chance puoi provare con questa piccola video guida:
http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc
;)
ok, grazie.
Vuol dire che stò accumulando fortuna e poi me ne arriva una carrettata....:mc:
Appena venduta una foil a 1€ :sofico:
Però è l'unica che ho trovato in una marea di carte droppate.
Di pacchetti comunque ancora non mi è arrivato nulla :cry:
Di foil due su oltre 200 carte, pacchetti diversi... però io le metto in vendità a più euro... infatti non le vendo :asd:
djmatrix619
22-10-2013, 09:04
Di foil due su oltre 200 carte, pacchetti diversi... però io le metto in vendità a più euro... infatti non le vendo :asd:
Fai male perché nel frattempo si svalutano...
Fai male perché nel frattempo si svalutano...
A parte che i giochi che mi danno carte, magari le hanno da mesi, quindi ormai sono già svalutate, ma a volte ci stanno dei picchi nella history, tipo... tutto a 0.15, uno a 2€, poi ritorna a 0.15.... punto a una botta di ****** così.
Generalmente vendo le 3 carte al valore medio più alto, ma almeno una per gioco la metto a 1-2 euro, e aspetto... non si sa mai.
Le foil e i booster pack li metto al prezzo più alto a cui siano state mai vendute, che magari un altro pollo ricapita.
alexbilly
22-10-2013, 09:12
Trovata una foil di Zoya, dovrebbe andar via 40 cent circa :stordita:
djmatrix619
22-10-2013, 09:16
Comunque segnalo che sono apparse le carte anche per:
- Mini Motor Racing Evo
Fortunati quelli (come me) che lo hanno preso ai saldi seguendo i consigli sull'altro thread! :D
gioloc80
22-10-2013, 09:41
Comunque segnalo che sono apparse le carte anche per:
- Mini Motor Racing Evo
Fortunati quelli (come me) che lo hanno preso ai saldi seguendo i consigli sull'altro thread! :D
Buona notizia io l'avevo acquistato in un bundle un po' di tempo fa a 1$ :D
UnicoPCMaster
22-10-2013, 20:38
C'è anche magicka wizard wars
-EagleEye-
23-10-2013, 18:28
secondo voi le carte di Path of Exile verranno droppate a tutti o solo a chi acquista ingame?
secondo voi le carte di Path of Exile verranno droppate a tutti o solo a chi acquista ingame?
Penso per tutti, non credo che steam abbia implementato la possibilità di scegliere a chi dare carte o meno.
djmatrix619
23-10-2013, 18:46
Oddio non sapevo che finisse su Steam!! :eek:
Penso per tutti, non credo che steam abbia implementato la possibilità di scegliere a chi dare carte o meno.
Beh per i titoli F2P fino ad ora non potevano essere droppate le carte, per Path of Exile bisognerà vedere, ma secondo me solo per chi acquisterà online.
Credo che sia come ogni altro titolo free to play che rilascia carte.
Beh per i titoli F2P fino ad ora non potevano essere droppate le carte, per Path of Exile bisognerà vedere, ma secondo me solo per chi acquisterà online.
Giusto, mi ero proprio scordato i F2P, di solito non li gioco. In questo caso sì allora, molto probabilmente a chi fa acquisti. Personalmente ne ho già fatti nella beta e spero che poi me li conti :D
6 carte anche per Shadow Warrior Classic Redux
per PoE.. qualcuno lo installi e poi guardi cosa dice nell'elenco medaglie :O
djmatrix619
24-10-2013, 10:03
per PoE.. qualcuno lo installi e poi guardi cosa dice nell'elenco medaglie :O
Nessuna carta rimanente da trovare.. come pensavo! ;)
avvio steam , in inventario un booster pack di trine
va' che bello, stavo giusto tenendole le carte di trine.. vediamo un po'..
apro il pacchetto..
2 carte doppie su 3...
.
.
.
http://i.imgur.com/Pjhp6RF.gif
c'è anche da dire che con il pack di hl2 mi era andata pure peggio, lì dentro avevo trovato proprio la stessa carta in duplice copia.. :asd:
Mi sono ritrovato Risen e Risen 2 Dark Waters tra le medaglie, ma forse erano presenti già da un pò :stordita:
scottuso1988
24-10-2013, 15:12
Mi sono ritrovato Risen e Risen 2 Dark Waters tra le medaglie, ma forse erano presenti già da un pò :stordita:
No da oggi.
io prima non le avevo.
Hanno già infestato il mercato con le carte a 10 cent :D
djmatrix619
24-10-2013, 15:21
No da oggi.
io prima non le avevo.
Hanno già infestato il mercato con le carte a 10 cent :D
Che cosa incredibile.. l'altro giorno con Mini Motor Racing Evo.. c'erano solo una 30ina di carte in media (per ognuna).. e già erano a 9 cent!! Voglio tornare alla beta di giugnoooO! :cry:
devil_mcry
03-11-2013, 20:12
comunque il mercato è popolato da idioti, tutti a ribassare di potenza i prezzi e c'è sempre il genio di turno che vende roba a 2cent...
-EagleEye-
04-11-2013, 09:09
comunque il mercato è popolato da idioti, tutti a ribassare di potenza i prezzi e c'è sempre il genio di turno che vende roba a 2cent...
yes, problema scaturito dall'apertura del programma a tutti, nella beta c'era un mercato con più criterio
Ma craftando medaglie, c'è caso di avere sconti consistenti per giochi non indie? Io ho beccato solo roba che non mi interessa, a parte Eversion...
devil_mcry
04-11-2013, 13:22
Ma craftando medaglie, c'è caso di avere sconti consistenti per giochi non indie? Io ho beccato solo roba che non mi interessa, a parte Eversion...
io ho beccato -50% su garry mod
io ho beccato -50% su garry mod
Eccezionale :asd:
Di buono c'è che su 4-5 medaglie, non ho avuto sconti su giochi che avessi già... certo, quando vedi un 90% speri sempre in qualcosa di meglio di Pressure :asd:
Eccezionale :asd:
Di buono c'è che su 4-5 medaglie, non ho avuto sconti su giochi che avessi già... certo, quando vedi un 90% speri sempre in qualcosa di meglio di Pressure :asd:
Anche a me fino adesso niente sconti di giochi che possedessi, però una volta dei sconti che steam da a random, me ne hanno dato uno di un gioco che non si poteva acquistare dall'italia.
Anche a me fino adesso niente sconti di giochi che possedessi, però una volta dei sconti che steam da a random, me ne hanno dato uno di un gioco che non si poteva acquistare dall'italia.
In compenso Fallen Enchantress: Legendary Heroes mi ha dato la carta definitiva: Kul-al-Kulan
:asd:
In compenso Fallen Enchantress: Legendary Heroes mi ha dato la carta definitiva: Kul-al-Kulan
Che :ciapet:
djmatrix619
05-11-2013, 12:11
Occhio che Metal Drift (e probabilmente altri che non ho) sono nel servizio. ;)
_O'Connor_
07-11-2013, 10:09
Mediamente, quanti pacchetti di carte bonus vi inviano gratuitamente?
(Per intenderci, quei pacchetti che inviano una volta che hai "droppato" tutte le carte "droppabili" soltanto giocando ad un dato gioco.)
Per adesso io da Luglio '13 ad oggi non ne ho ricevuto neanche uno, e sono "eleggibile" per 19 pacchetti (19 serie di carte "droppabili droppate")
scottuso1988
07-11-2013, 11:01
Io ho beccato anche 90% per two worlds e two worlds 2 e sarious sam BFE. Non so se è questione di fortuna o di livello di steam
E generalmente mai sotto il 75%
Mediamente, quanti pacchetti di carte bonus vi inviano gratuitamente?
(Per intenderci, quei pacchetti che inviano una volta che hai "droppato" tutte le carte "droppabili" soltanto giocando ad un dato gioco.)
Per adesso io da Luglio '13 ad oggi non ne ho ricevuto neanche uno, e sono "eleggibile" per 19 pacchetti (19 serie di carte "droppabili droppate")
Varia anche in base al livello la probabillità. Io sono al 16
Nemmeno io manco uno con ben 34 giochi elegibili
_O'Connor_
07-11-2013, 11:16
Io ho beccato anche 90% per two worlds e two worlds 2 e sarious sam BFE. Non so se è questione di fortuna o di livello di steam
E generalmente mai sotto il 75%
Varia anche in base al livello la probabillità. Io sono al 16
Nemmeno io manco uno con ben 34 giochi elegibili
La probabilità, se non sbaglio, aumenta a scaglioni, ogni 20 livelli hai un +20%.
O sbaglio e scala livello per livello?
Leggendo in giro pare che a certi utenti ne arrivi anche uno al mese pur essendo a "livelli umani".
Non vorrei che magari ci sia una variabile nascosta, oltre al livello, che migliori l'eleggibilità a questi fantomatici booster packs, che so, i soldi spesi esclusivamente nello store di Steam, oppure le carte vendute/acquistate tanto per fare un'esempio.
Per questo chiedevo, volevo cercare di verificare il perché (oltre al fattore "chapet"), a certi utenti, (pare) ne arrivino tanti come le bollette ed ad altri neanche uno.
scottuso1988
07-11-2013, 11:31
La probabilità, se non sbaglio, aumenta a scaglioni, ogni 20 livelli hai un +20%.
O sbaglio e scala livello per livello?
Leggendo in giro pare che a certi utenti ne arrivi anche uno al mese pur essendo a "livelli umani".
Non vorrei che magari ci sia una variabile nascosta, oltre al livello, che migliori l'eleggibilità a questi fantomatici booster packs, che so, i soldi spesi esclusivamente nello store di Steam, oppure le carte vendute/acquistate tanto per fare un'esempio.
Per questo chiedevo, volevo cercare di verificare il perché (oltre al fattore "chapet"), a certi utenti, (pare) ne arrivino tanti come le bollette ed ad altri neanche uno.
La percentuale sale ogni 10 livelli
Io ho visto quelli che droppano spesso hanno anche 100 e passa giochi elegibili (con una libreria di oltre 800)
Forse è anche quello, più giochi elegibili hai più è probabile.
Non si capisce bene, è tutto un gabe magna magna :D
ed ecco cosa succede quando vengono aggiunte le carte ad un gioco completamente free (vale a dire non un f2p con le microtransazioni)
Carte ottenibili: 0
Carte trovate: 0