View Full Version : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
djmatrix619
16-06-2017, 13:43
No. Hanno aggiunto le cartine alle EE dei giochi beamdog e steam m'ha automaticamente sbattuto in inventario le carte in base alle ore che li avevo giocati all'epoca.
Woah. Pura stregoneria!
Ovviamente ancora devo neanche prenderli.. sigh.:fagiano:
Life bringer
16-06-2017, 15:20
Per ora scartine dei saldi stabili 6 cent netti.
Darkless
16-06-2017, 15:29
Per ora scartine dei saldi stabili 6 cent netti.
Quelle dei giochi beamdog vendute tutte dai 7 ai 9 cent netti l'una :D
Non sono più abituato a certe cifre dopo dozzine di cartine da 1 cent dei giveaway. Mi gira la testa :asd:
Life bringer
16-06-2017, 15:31
Quelel dei giochi beamdog vendute tutte dai 7 ai 9 cent netti l'una :D
Non sono più abituato a certe cifre dopo dozzine di cartine da 1 cent dei giveaway. Mi gira la testa :asd:
Si in effetti sono prezzi ormai rari, probabilmente valgono così tanto perchè sono appena uscite, comunque 18 cent la foil dei saldi :oink:
djmatrix619
16-06-2017, 15:47
Si in effetti sono prezzi ormai rari, probabilmente valgono così tanto perchè sono appena uscite, comunque 18 cent la foil dei saldi :oink:
Beh dai, ha ancora un prezzo decente, considerato il valore a cui sono arrivate gli anni passati. :asd:
alexbilly
16-06-2017, 15:50
Beh dai, ha ancora un prezzo decente, considerato il valore a cui sono arrivate gli anni passati. :asd:
io ho peccato di avidità e non l'ho venduta ieri sera a 50 centesimi :D
djmatrix619
16-06-2017, 16:02
io ho peccato di avidità e non l'ho venduta ieri sera a 50 centesimi :D
Tu non cominciare eh.. :fagiano:
Ancora devono cominciare i saldi, e giá droppi roba. Ma dovrei fare un report a Steam, perché sei assurdo. :fagiano:
E menomale che hai smesso di "informarci" dei tuoi booster pack... :asd:
alexbilly
16-06-2017, 16:04
Tu non cominciare eh.. :fagiano:
Ancora devono cominciare i saldi, e giá droppi roba. Ma dovrei fare un report a Steam, perché sei assurdo. :fagiano:
E menomale che hai smesso di "informarci" dei tuoi booster pack... :asd:
a proposito ne ho uno in vendita droppato ieri mentre sbloccavo carte :asd:
oh poi tutti a lamentarsi di me che se tutto va bene ci ho alzato 100-150 euro in tutti questi anni, roba che gente qua dentro si alza in un mese :asd:
djmatrix619
16-06-2017, 16:05
a proposito ne ho uno in vendita droppato ieri mentre sbloccavo carte :asd:
Ma hai inoltrato una richiesta a Steam per farti droppare direttamente soldi nel wallet? Cosí risparmi anche questa fatica nel vendere tutta questa roba... :asd:
Life bringer
16-06-2017, 16:06
In teoria con tutti i set completi vaporizzati dovrebbero sommergerci di booster, alexbilly che livello sei? :stordita:
djmatrix619
16-06-2017, 16:07
In teoria con tutti i set completi vaporizzati dovrebbero sommergerci di booster, alexbilly che livello sei? :stordita:
Ma non ha un livello alto, é semplicemente raccomandato da Gabe. :fagiano:
alexbilly
16-06-2017, 16:10
61... ma sono solo leggermente fortunato nel ricevere booster... invece "qualcuno" pensa che la mattina quando mi alzo devo scostare i big money per trovare le pantofole :asd:
61... ma sono solo leggermente fortunato nel ricevere booster... invece "qualcuno" pensa che la mattina quando mi alzo devo scostare i big money per trovare le pantofole :asd:
Seriously?:fagiano:
Life bringer
16-06-2017, 16:12
Vabbeh 61 non è basso! Certo se poi c'è la raccomandazione come dice djmatrix :asd:
I booster fra l'altro valgono ovviamente meno di 3 cartine, ma ci paghi le tasse una volta sola, io quando li ricevo tiro una monetina, vendo o sbusto?
Darkless
16-06-2017, 16:41
L'ultima foil che ho venduto è stata a 1 euro netto, quella di Final Fantasy 3.
La media era sui 2.50 ma anche scalando fino a 2 euro è rimasta invenduta per un annetto.
Purtroppo i tempi d'oro son finiti.
IlCavaliereOscuro
16-06-2017, 17:05
Come faccio a sapere quali oggetti dell'inventario si possono vendere?
Un amico vuole regalarmi un sacco di oggetti di
Battleblock Theater, Payday 2, SpeedRunners, CS:GO
etc. etc.
ma non mi servono e vorrei rivenderli... posso?
RobySchwarz
19-06-2017, 07:36
Come faccio a sapere quali oggetti dell'inventario si possono vendere?
Un amico vuole regalarmi un sacco di oggetti di
Battleblock Theater, Payday 2, SpeedRunners, CS:GO
etc. etc.
ma non mi servono e vorrei rivenderli... posso?
Se vai su ogni oggetto/carta ti dice se è scambiabile e/o vendibile
Avete visto che ci sono già le carte misteriose (immagino per la summer sale)?
Questo è un buon momento per rivendersi le cartine ;)
Salve ho da pochi giorni inziato con queste carte(nonostante sia iscritto a steam da 6 anni),qualche giorno fa faccio tutto per essere abilitato a scambi e mercato,anche un piccolo acquisto,e il mercato mi si attiverà dal 15 luglio.Poi con un amico abbiamo fatto uno scambio che mi ha proposto lui e tutto ok,abbiamo dovuto aspettare 24 ore per effettuarlo,poi cosi per provare propongo uno scambio a un tizio su steam proponendo una carta foil per una carta normale,il mio amico mi fa notare che è abbastanza stupido allora decido di annullare lo scambio,ora se provo a proporre scambi ad amici o chi che sia mi da un errore dicendo che non posso fare uno scambio perchè recentemente ne ho annullato uno,e fin qua ok,però non c'è scritto per quanto non posso effettuare scambi ecc...
qualcuno sa aiutarmi?
RobySchwarz
20-06-2017, 07:21
Salve ho da pochi giorni inziato con queste carte(nonostante sia iscritto a steam da 6 anni),qualche giorno fa faccio tutto per essere abilitato a scambi e mercato,anche un piccolo acquisto,e il mercato mi si attiverà dal 15 luglio.Poi con un amico abbiamo fatto uno scambio che mi ha proposto lui e tutto ok,abbiamo dovuto aspettare 24 ore per effettuarlo,poi cosi per provare propongo uno scambio a un tizio su steam proponendo una carta foil per una carta normale,il mio amico mi fa notare che è abbastanza stupido allora decido di annullare lo scambio,ora se provo a proporre scambi ad amici o chi che sia mi da un errore dicendo che non posso fare uno scambio perchè recentemente ne ho annullato uno,e fin qua ok,però non c'è scritto per quanto non posso effettuare scambi ecc...
qualcuno sa aiutarmi?
mi sembra sia per 7 giorni
alexbilly
22-06-2017, 09:46
la cosa bella dei saldi è che la gente impazzisce e comincia a comprare di tutto. Le carte dei saldi estivi di due anni fa sono aumentate di valore di 10 oltre centesimi :asd:
IlCavaliereOscuro
22-06-2017, 10:25
Ma queste Mysterious Card che ho nell'inventario cosa sono?
Come si fa a sapere a che gioco appartengono?
Non appartengono a nessun gioco bensì ad un evento e nello specifico i saldi estivi di Steam. Stasera verranno “svelate” e potrai:
1. fare la medaglia (più livelli)
2. sbattertene e venderle come se non ci fosse un domani
3. tenerle e venderle più in la
edit: occhio che dopo un pò dalla fine dell'evento ti spariscono dall'inventario (mi è venuto in mente leggendo i messaggi di alexbilly) :) se clicchi sulla carta ti dice quando.
la cosa bella dei saldi è che la gente impazzisce e comincia a comprare di tutto. Le carte dei saldi estivi di due anni fa sono aumentate di valore di 10 oltre centesimi :asd:
Domanda da ignorante: ma le carte dei saldi dopo un tot di tempo/giorni non diventano NON VENDIBILI? Mi ricordo fosse così. Ai saldi natalizi c'è stata la corsa a vendere tutto entro una certa data o me lo sono sognato?
Inoltre, hanno svelato la presenza di eventuali giochini per ottenere le carte o dobbiamo ancora scorrere le liste di giochi? Non hanno annunciato nulla, giusto?
alexbilly
22-06-2017, 11:45
Domanda da ignorante: ma le carte dei saldi dopo un tot di tempo/giorni non diventano NON VENDIBILI? Mi ricordo fosse così. Ai saldi natalizi c'è stata la corsa a vendere tutto entro una certa data o me lo sono sognato?
ultimamente piu che non vendibili, le cancellano letteralmente. Ma quelle dei saldi estate 2015 sono ancora vive e vegete, non avevano scadenza.
edit: pardon, sono del 2013.
Raga è normale che con l'account di mio padre non si droppano carte esplorando l'elenco? Le normali carte in game pure riscontrai un problema simile ma era dovuto a una limitazione ad almeno 2h di gioco non essendo un account attivissimo per droppare la prima carta, che voi sappiate per le carte dei saldi ci sono altre limitazioni?
Vincenzo77
22-06-2017, 23:58
Raga è normale che con l'account di mio padre non si droppano carte esplorando l'elenco? Le normali carte in game pure riscontrai un problema simile ma era dovuto a una limitazione ad almeno 2h di gioco non essendo un account attivissimo per droppare la prima carta, che voi sappiate per le carte dei saldi ci sono altre limitazioni?
Mi pare almeno livello 5.
Life bringer
23-06-2017, 00:06
Il blocco prima delle due ore per il drop è attivo per gli account creati dopo una certa data, non varia in base al livello, insomma tutti gli account creati da fratelli\cugini\genitori\parenti entro il settimo grado dopo una certa data, indipendentemente dal livello devono farsi 2h di idling "inutile".
Mi pare almeno livello 5.
Probabile... Certo che ogni anno che passa steam mette sempre più strozzature... Anche le carte dei saldi ora non più 3 ma 2 e per diù dopo un certo tempo spariscono dall'inventario...
Cromwell
23-06-2017, 07:19
Probabile... Certo che ogni anno che passa steam mette sempre più strozzature... Anche le carte dei saldi ora non più 3 ma 2 e per diù dopo un certo tempo spariscono dall'inventario...
Sono sempre 3 le carte che si possono ottenere dall'elenco scoperte. Non badate a quello che vi dice Steam nella pagina dell'elenco; semplicemente fatevi un'altra run di scoperte e otterrete la terza carta ;)
Sono sempre 3 le carte che si possono ottenere dall'elenco scoperte. Non badate a quello che vi dice Steam nella pagina dell'elenco; semplicemente fatevi un'altra run di scoperte e otterrete la terza carta ;)
Esatto, stavo per postarlo :cincin:
confermo :asd:
http://i.imgur.com/jesuaqG.png
già che c'ero, ho provato a fare un ulteriore giro, che non si sa mai, ma non ha dato più nulla :stordita:
già che c'ero, ho provato a fare un ulteriore giro, che non si sa mai, ma non ha dato più nulla :stordita:
anche a me 3 carte!
Gli obiettivi giornalieri si resetteranno alle 19?
Cromwell
23-06-2017, 08:41
Ingordo!
IlCavaliereOscuro
23-06-2017, 08:48
Ma quali sono gli elenchi da esplorare per droppare carte?
alexbilly
23-06-2017, 08:52
Ma quali sono gli elenchi da esplorare per droppare carte?
il solito elenco dei giochi consigliati da steam.
Nel menù, tab Negozio, Esplora scorri tutti i titoli che ti propone e alla fine ti da una carta. Di nuovo, altra carta. Tutti i giorni. ;)
IlCavaliereOscuro
23-06-2017, 09:00
il solito elenco dei giochi consigliati da steam.
Nel menù, tab Negozio, Esplora scorri tutti i titoli che ti propone e alla fine ti da una carta. Di nuovo, altra carta. Tutti i giorni. ;)
GRAZIE. L'avevo dimenticato... :D
Altri modi per droppare carte?
GRAZIE. L'avevo dimenticato... :D
Altri modi per droppare carte?
- spendere almeno 10$
- creare una medaglia
- scambiare
IlCavaliereOscuro
23-06-2017, 09:51
come si fa a continuare a esplorare questo elenco scoperte?
Confermo anche io 3 carte :)
- spendere almeno 10$
- creare una medaglia
- scambiare
Cioè fammi capire, se scambio una carta o spendo 10$ o creo una medaglia ottengo un altra carta? Ovviamente credo sempre una al giorno per ogni operazione giusto?
Non è che se faccio 3 scambi con una persona, invece di un unico scambione ne ottengo 3 al posto di 1 giusto? :sofico:
alexbilly
23-06-2017, 09:56
Cioè fammi capire, se scambio una carta o spendo 10$ o creo una medaglia ottengo un altra carta? Ovviamente credo sempre una al giorno per ogni operazione giusto?
Non è che se faccio 3 scambi con una persona, invece di un unico scambione ne ottengo 3 al posto di 1 giusto? :sofico:
no intendeva dire che per ogni medaglia creata e per ogni 10 euro di spesa ottieni una carta, senza limiti.
10 medaglie? 10 carte.
60 euro spesi? 6 carte, e cosi via.
invece per gli scambi è un dare-avere con gli utenti, decidete voi cosa scambiarvi e non si ottiene nient'altro.
no intendeva dire che per ogni medaglia creata e per ogni 10 euro di spesa ottieni una carta, senza limiti.
10 medaglie? 10 carte.
invece per gli scambi è un dare-avere con gli utenti, decidete voi cosa scambiarvi e non si ottiene nient'altro.
Ah ecco capito capito! Thanks ;)
Darkless
23-06-2017, 10:08
10 medaglie? 10 carte.
Ai bei tempi con 60 euro in periodo di saldi ti compravi anche la mamma di Gabe.
Progmatrix
23-06-2017, 10:10
Io la terza carta non l'ho ricevuta , e nemmeno le altre 2 che avrei dovuto ricevere con l'acquisto di Rise of Tomb Raider , ma leggo a giro che non sono l'unico ad avere questo problema
http://steamcommunity.com/discussions/forum/0/2592234299527222586/
alexbilly
23-06-2017, 10:15
Ai bei tempi con 60 euro in periodo di saldi ti compravi anche la mamma di Gabe.
effettivamente... dovrei cambiare l'esempio...
60 euro spesi? 6 un imbecille :asd:
Vivisector
23-06-2017, 17:25
droppare medaglie serve solo per le carte estive vero? Non hanno eventi giornalieri
comunque droppata la 3 carta
Progmatrix
23-06-2017, 19:02
Qualcuno che ha avuto il glich del drop delle 13 carte mi puo' dire se continua a dropparle? Perchè dopo aver speso un 35 euro in giochi ed aver completato la seconda fase degli obiettivi non sto ricevendo più carte.
Qualcuno che ha avuto il glich del drop delle 13 carte mi puo' dire se continua a dropparle? Perchè dopo aver speso un 35 euro in giochi ed aver completato la seconda fase degli obiettivi non sto ricevendo più carte.
no, le carte che avevi droppato sono state una sorta di anticipo da parte di steam: hai droppato in una volta tutte le carte che avresti dovuto droppare fino al 5 luglio insomma
Vivisector
24-06-2017, 00:24
mi son sempre chiesto come facciano a raggiungere livello 4000 delle medaglie :asd:
Scusate, sbagliato thread
Ma secondo voi conviene vendere ora a 9-10c o la quotazione aumenta? :D
djmatrix619
24-06-2017, 08:59
Ma secondo voi conviene vendere ora a 9-10c o la quotazione aumenta? :D
Nah, per esperienza ti dico che il prezzo resta pressoché bloccato fino all'ultimo minuto.
Ho appena idlato la mia prima FOIL ma sarò stato sfigato perchè vale quasi come le altre.
Ma mi chiedevo le foil possono essere combinate solo con altre foil o anche con le normali? Se le faccio tutte foil mi da exp in più?
Come funziona precisamente?
djmatrix619
24-06-2017, 12:06
Ho appena idlato la mia prima FOIL ma sarò stato sfigato perchè vale quasi come le altre.
Ma mi chiedevo le foil possono essere combinate solo con altre foil o anche con le normali? Se le faccio tutte foil mi da exp in più?
Foil solo con altre foil.
Carte normali solo con altre normali.
Nessuna differenza (a parte il valore di esse, dovuta alla loro raritá) a parte il badge ottenuto, che comunque da egual punti esperienza e nessun vantaggio.
Rumpel92
24-06-2017, 12:14
Anche a me capitano spesso foil che valgono intorno ai 30 cent, solo un paio di volte me ne sono capitate di valore superiore a 1 euro
Quindi questa foil che a me sta 5 centesimi che devo fare? :D
Urlare fino a quando non perdo la voce?
io ne ho una che costava tipo 3 centesimi. L'ho messa in vendita a 1 euro sperando di alzare un po' il prezzo di mercato...
Preferisco tenerla nella collezione piuttosto che svenderla a qualche fortunello :D
Vincenzo77
24-06-2017, 13:10
Anche a me capitano spesso foil che valgono intorno ai 30 cent, solo un paio di volte me ne sono capitate di valore superiore a 1 euro
Io ho tre foil attualmente in inventario, 4, 4 e 6 centesimi lordi. Se non salgono le tengo lì far muffa! :P
tobyaenensy
24-06-2017, 13:29
A me capitano da diverso tempo dolo foil di giochi fuffa.paradossalmente prima ne droppavo meno ma avendo solo giochi che mi interessavano ci facevo più spicciolo. Ora che ho la libreria gonfia(maledetti indiegala e compagnia bella!) le foil son sempre di pochi centesimi.
Ma le foil sono totalmente random cioè non e possibile escludere certi giochi,mi pare fosse possibile eliminare proprio elementi dalla libreria?
alexbilly
25-06-2017, 10:01
Stavo per vendere tutte le carte dei saldi prima che il prezzo scenda ancor di più, ma poi ho notato la data di scadenza: 5 Agosto 2017
Quindi un bel mese di tempo senza nuovo arrivo di carte ma con la possibilità di fare ancora medaglie. Ho deciso di aspettare per venderle, sia mai che in un mese risale il prezzo.
A me capitano da diverso tempo dolo foil di giochi fuffa.paradossalmente prima ne droppavo meno ma avendo solo giochi che mi interessavano ci facevo più spicciolo. Ora che ho la libreria gonfia(maledetti indiegala e compagnia bella!) le foil son sempre di pochi centesimi.
Ma le foil sono totalmente random cioè non e possibile escludere certi giochi,mi pare fosse possibile eliminare proprio elementi dalla libreria?
Idem, infatti mi sono fatto delle categorie, e tutti i giochi indie li butto direttamente in unica categoria chiamata retro-gaming giusto perchè chiamarla "lucrare sulla spazzatura" pareva brutto
Vivisector
25-06-2017, 10:29
compra le altre e ti fai il badge foil che di solito sono più carini :asd:
Stavo per vendere tutte le carte dei saldi prima che il prezzo scenda ancor di più, ma poi ho notato la data di scadenza: 5 Agosto 2017
Quindi un bel mese di tempo senza nuovo arrivo di carte ma con la possibilità di fare ancora medaglie. Ho deciso di aspettare per venderle, sia mai che in un mese risale il prezzo.
non penso salirà, la roba dei vecchi summer sale è rimasta a 10 cent, anzi al massimo vicino alla scadenza scenderanno a picco perchè la gente vorrà liberarsene :sisi:
Raga ma da stamattina non sto droppando nulla, vedendo nella sezione medaglie c'è questo messaggio. Fatemi capire per droppare giornalmente altre carte devo effettuare almeno un acquisto?
https://s2.postimg.org/715b4wwx5/Senza_titolo-1.png
alexbilly
25-06-2017, 13:04
Puoi droppare 3 carte al giorno. Dalle 19:00 in poi di ogni giorno dei saldi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
joker92ita
25-06-2017, 13:05
devi attendere le 19:00 poi esplori l'elenco 3 volte
alexbilly
25-06-2017, 13:06
compra le altre e ti fai il badge foil che di solito sono più carini :asd:
non penso salirà, la roba dei vecchi summer sale è rimasta a 10 cent, anzi al massimo vicino alla scadenza scenderanno a picco perchè la gente vorrà liberarsene :sisi:
Vicino alla scadenza sicuramente, ma nei primi giorni post saldi, chissà. Semmai metà le vendo ora e metà le tengo.
devi attendere le 19:00 poi esplori l'elenco 3 volte
Ah ecco, pensavo che il "contatore" si resettasse direttamente al giorno dopo invece è alle 19.00 :)
IlCavaliereOscuro
25-06-2017, 14:26
A me ha droppato 3 carte solo il primo giorno.
Sto continuando a connettermi e a esplorare gli elenchii dopo le 19:00 ogni giorno ma non ricevo altre carte... perché?
Inoltre, non riesco a concretizzare uno scambio con un amico:
può dipendere dal fatto che lui non usa l'autenticatore STEAM a 7 giorni?
Come possiamo risolvere?
Vincenzo77
25-06-2017, 14:47
A me ha droppato 3 carte solo il primo giorno.
Sto continuando a connettermi e a esplorare gli elenchii dopo le 19:00 ogni giorno ma non ricevo altre carte... perché?
Inoltre, non riesco a concretizzare uno scambio con un amico:
può dipendere dal fatto che lui non usa l'autenticatore STEAM a 7 giorni?
Come possiamo risolvere?
E' molto strano, prova a fare uno o due giri in più e vedi se ti sblocca qualcosa.
Per lo scambio, dipende anche da quanto tempo siete amici... mi pare però di ricordare che steam ti avvisi quando si sbloccherà lo scambio, basta che vai in inventario - scambi e ti dovrebbe dare le info che cerchi.
alexbilly
25-06-2017, 18:22
Foil solo con altre foil.
esatto! Per esempio questa l'ho pescata oggi
http://i.imgur.com/LQ7olsV.png
e va assieme a quest'altra che ho nell'inventario :O
http://i.imgur.com/gVnm2rH.png
:asd:
e direi che dopo questa puoi anche lasciare questo thread
ciao
:O
:ciapet:
Ragazzuoli, ho:
1x Scouts
1x City Park(ing lot)
2x Beach (Carta collezionabile)
1X Picnic
1x Boardwalk (Carta collezionabile)
da scambiare con le carte che mi mancano.. vorrei fare almeno una medaglia in quanto il mio obiettivo è arrivare al liv 20.
Qualcuno è disposto a fare qualche scambio? :D
Vincenzo77
25-06-2017, 20:04
Ragazzuoli, ho:
1x Scouts
1x City Park(ing lot)
2x Beach (Carta collezionabile)
1X Picnic
1x Boardwalk (Carta collezionabile)
da scambiare con le carte che mi mancano.. vorrei fare almeno una medaglia in quanto il mio obiettivo è arrivare al liv 20.
Qualcuno è disposto a fare qualche scambio? :D
Consiglio personale: se è per fare exp non ne vale la pena, 10 carte dei saldi se proprio butta male le vendi a 0,8 e quindi sarebbero 60 centesimi netti, ci sono medaglie di giochi dati free che puoi completare con 10/12 centesimi, se poi la vuoi fare per ricordo/altro fai pure. Aspetterei a scambiare perché tanto con 3 carte al giorno da qui al 2 luglio sarà semplice fare la medaglia.
djmatrix619
25-06-2017, 20:07
Ragazzuoli, ho:
É vietatissimo proporre scambi sul forum.
Ti consiglio di fare tutto su Steam, é superfacile e sicuro ormai scambiare carte anche con sconosciuti..
... ma sono solo leggermente fortunato nel ricevere booster... invece "qualcuno" pensa che la mattina quando mi alzo devo scostare i big money per trovare le pantofole :asd:
"Qualcuno" mi sa che ti sottovalutava addirittura. :fagiano:
É vietatissimo proporre scambi sul forum.
ops! mea culpa...
ho letto il primo post del topic mesi fa e questa regola me l'ero scordata...
ritiro la mia proposta allora xD
Consiglio personale: se è per fare exp non ne vale la pena, 10 carte dei saldi se proprio butta male le vendi a 0,8 e quindi sarebbero 60 centesimi netti, ci sono medaglie di giochi dati free che puoi completare con 10/12 centesimi, se poi la vuoi fare per ricordo/altro fai pure. Aspetterei a scambiare perché tanto con 3 carte al giorno da qui al 2 luglio sarà semplice fare la medaglia.
diciamo che la medaglietta di sti saldi non mi dispiacerebbe averla però effettivamente posso aspettare il 5, non mi cambia niente
Per curiosità, quali sono sti giochi free che si completano con 10/12 centesimi?
Vincenzo77
25-06-2017, 20:23
Per curiosità, quali sono sti giochi free che si completano con 10/12 centesimi?
Se segui il topic dei giochi free/giveaway ci sono spesso giochi con carte che valgono poco o nulla... le carte di quei giochi crollano a 3/4 centesimi l'una, e quindi è molto poco costoso completarle, tutto qui. In alternativa puoi scambiare carte con altri utenti o con siti tipo steamcardexhange e fare la medaglia a costo 0 (o meglio senza usare il wallet ma perdendo il mancato profitto dalla vendita delle stesse).
Vorrei un consiglio.
Ho completato almeno una volta la medaglia estiva: secondo voi ora conviene vendere le carte o continuare a farmare la medaglia? Non sono amante degli sfondi e delle emoticon quindi perderei parecchi soldi se volessi vendere solo questi ultimi (siccome le carte sono molte di più...)
tobyaenensy
27-06-2017, 19:42
Vendi vendi che te ne fai della medaglia estiva?
Vendi vendi che te ne fai della medaglia estiva?
L'utilità che hanno tutte le medaglie ovvero salire di livello, ma droppata una non vale la pena continuare con le carte...
....ok, ma che fregatura è che la medaglia dei saldi non droppa una carta? :fagiano:
L'utilità che hanno tutte le medaglie ovvero salire di livello, ma droppata una non vale la pena continuare con le carte...
Esatto, avevo pensato la stessa cosa. Visto che è facile completarla una volta si può fare ma poi non venderle è da pazzi...
tobyaenensy
27-06-2017, 21:00
Si ma se il fine e solo salire di livello e sbagliato fare la medaglia dei saldi
....ok, ma che fregatura è che la medaglia dei saldi non droppa una carta? :fagiano:
non è stato sempre cosi con le medaglie degli eventi? :stordita:
a me in realtà ne ha droppata una :/
non mi pare, fino a natale scorso anche la medaglia dei saldi dava un'altra carta una volta fatta..
a me in realtà ne ha droppata una :/
ecco, appunto..
e allora fanculo a steam che dà carte a caso.... :rolleyes:
djmatrix619
28-06-2017, 09:22
No, ha sempre droppato una carta evento. ;)
_MegadetH
28-06-2017, 09:36
Da ieri ho iniziato a farmare le tre carte giornaliere mi chiedo però se completare l'album degli adesivi abbia qualche utilità?
E allora mi ha già fregato 2 volte. Ho fatto 2 medaglie dei saldi e non mi ha dato nulla :doh:
Da ieri ho iniziato a farmare le tre carte giornaliere mi chiedo però se completare l'album degli adesivi abbia qualche utilità?
Quando lo completi lo puoi usare come sfondo (quindi utilità meno di zero :asd: )
alexbilly
28-06-2017, 10:34
io continuo ad essere fiducioso sul fatto che se completi l'album ci danno la medaglia a fine saldi, come fatto negli anni scorsi che c'era una medaglia nascosta, come quella del fumetto a natale. Non che sia chissà cosa, roba inutile è... ma è pur sempre esperienza :stordita:
GigoBoso
28-06-2017, 11:25
se vi servono le mie card per scambi non esiste a chiedere, scambio ogni cosa, non me ne faccio niente, non le regalo perché ho visto che possono essere trasformate in gemme.
IlCavaliereOscuro
28-06-2017, 11:26
se vi servono le mie card per scambi non esiste a chiedere, scambio ogni cosa, non me ne faccio niente, non le regalo perché ho visto che possono essere trasformate in gemme.
Chi sei su STEAM?
GigoBoso
28-06-2017, 11:51
Chi sei su STEAM?
di queste cose è meglio parlarne in privato
Ragazzi ho notato che il prezzo delle carte è diminuito dite che vale la pena venderle ora a 0.07€ o c'è possibilità che risalgono di prezzo a 0.09-0.10 come nei primi giorni?
alexbilly
29-06-2017, 07:49
Ragazzi ho notato che il prezzo delle carte è diminuito dite che vale la pena venderle ora a 0.07€ o c'è possibilità che risalgono di prezzo a 0.09-0.10 come nei primi giorni?
fino alla fine dei saldi per me possono solo scendere. Potrebbero avere un'impennata nei primissimi giorni dopo la fine dei saldi, visto che non se ne dropperanno più, ma è tutto ipotetico.
Darkless
29-06-2017, 09:41
Io le tengo a 0,08 fino agli ultimi 3-4 giorni.
IlCavaliereOscuro
29-06-2017, 14:14
di queste cose è meglio parlarne in privato
Non riesco a trovarti... ti ho inviato MP...
Cromwell
30-06-2017, 10:52
fino alla fine dei saldi per me possono solo scendere. Potrebbero avere un'impennata nei primissimi giorni dopo la fine dei saldi, visto che non se ne dropperanno più, ma è tutto ipotetico.
Magari in molti staranno facendo lo stesso ragionamento, quindi probabile che gli ultimi giorni tutti andranno a vendere riversando sul mercato migliaia di cartine, ancor più di adesso, abbassandone ulteriormente il valore.
Darkless
30-06-2017, 11:40
Magari in molti staranno facendo lo stesso ragionamento, quindi probabile che gli ultimi giorni tutti andranno a vendere riversando sul mercato migliaia di cartine, ancor più di adesso, abbassandone ulteriormente il valore.
Succede anche l'opposto. Negli ultimi giorni chi non ha ancora craftato medaglie e vuole farlo deve comprare per forza quindi i prezzi si rialzano.
Succede anche l'opposto. Negli ultimi giorni chi non ha ancora craftato medaglie e vuole farlo deve comprare per forza quindi i prezzi si rialzano.
Io sto facendo un 50 e 50, una parte le vendo e un altra la conservo per gli ultimi giorni, tanto in qualunque caso ci guadagno :sofico:
Occhio però perché scendono di giorno in giorno. Ora siamo sui 6 centesimi. E se fanno come negli ultimi saldi natalizi, manterranno questo prezzo per tutto il periodo post sales, per poi crollare negli ultimi 2 giorni. Io venderei adesso
_MegadetH
30-06-2017, 17:10
Io le sto vendendo tutte al prezzo standard di mercato tanto é tutto di guadagnato.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
djmatrix619
30-06-2017, 18:53
Occhio però perché scendono di giorno in giorno. Ora siamo sui 6 centesimi. E se fanno come negli ultimi saldi natalizi, manterranno questo prezzo per tutto il periodo post sales, per poi crollare negli ultimi 2 giorni. Io venderei adesso
Ma quale mercato stai seguendo? Dai primi giorni che erano a 10 centesimi ed ora che sono ad 8.. non ci vedo tutta questa caduta abbissale, giorno dopo giorno. :asd: 6 centesimi? Non ne vedo una a sei centesimi.. sará stato un caso!
alexbilly
30-06-2017, 19:10
beh ormai a 6 centesimi ci siamo, sono oltre 10mila di media a 7 centesimi, penso che tra oggi e domani saranno gli ultimi giorni utili per venderle a quella cifra... 8 centesimi non ne parliamo proprio, saranno già 3-4 giorni che non si riescono a vendere (per la precisione 26-27 giugno). Poi magari si riprende a fine mercato senza i drop giornalieri.
Anche a 5 comunque. Io le metto a 7 lo stesso.
Io sto vendendo tutto a 7, ho rimasto da parte solo una carta per ogni tipo così nel frattempo a fine mercato valuto se vendere le 10 carte o farne una medaglia così da salire di livello essendo al 18 e avvicinarmi al 20 per droppare meglio :sofico:
Ma quale mercato stai seguendo? Dai primi giorni che erano a 10 centesimi ed ora che sono ad 8.. non ci vedo tutta questa caduta abbissale, giorno dopo giorno. :asd: 6 centesimi? Non ne vedo una a sei centesimi.. sará stato un caso!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170701/b1628a28a255bf6e99f73e68e260a954.png
Ti farei io la stessa domanda...che mercato stai seguendo? Il trend è stabile a 6 centesimi dal 27-28...con punte anche più in basso e tu non ne hai visto neanche una?
djmatrix619
01-07-2017, 23:10
Ti farei io la stessa domanda...che mercato stai seguendo? Il trend è stabile a 6 centesimi dal 27-28...con punte anche più in basso e tu non ne hai visto neanche una?
Allora abbiamo prezzi diversi. Non me lo spiego.
Io ho tutti i prezzi a partire dai £0.06 (0.08 centesimi di euro). :fagiano:
Darkless
02-07-2017, 09:12
Confermo che non si vende nulla sopra i 6 cent da giorni.
fraussantin
02-07-2017, 09:17
Allora abbiamo prezzi diversi. Non me lo spiego.
Io ho tutti i prezzi a partire dai £0.06 (0.08 centesimi di euro). :fagiano:
conviene vendere in uk allora XD
djmatrix619
02-07-2017, 09:21
conviene vendere in uk allora XD
Beh si, infatti! :D haha
Di solito per tutti gli altri oggetti nel market, c'é lo stesso valore sia in £ che in euro.. ma per queste cartine stranamente no, a quanto pare!
Buon per me! :O
fraussantin
02-07-2017, 10:40
Beh si, infatti! :D haha
Di solito per tutti gli altri oggetti nel market, c'é lo stesso valore sia in £ che in euro.. ma per queste cartine stranamente no, a quanto pare!
Buon per me! :O
Cmq continuo a non capire come gestiscono il cambio con le cartine da suoi pochi cent.
Un americano compra una cartina da 3 cent di dollaro da un inglese, l'inglese vuole 1 cent di sterlina, che vale quasi 2 cent di dollaro.
Ci guadagnano meno loro?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
MietitoreDAnime
02-07-2017, 13:36
Ma secondo voi dopo la fine dei saldi risaliranno i prezzi delle carte?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
02-07-2017, 14:07
Cmq continuo a non capire come gestiscono il cambio con le cartine da suoi pochi cent.
Un americano compra una cartina da 3 cent di dollaro da un inglese, l'inglese vuole 1 cent di sterlina, che vale quasi 2 cent di dollaro.
Ci guadagnano meno loro?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro che l'americano paghi 3cent di dollaro, ma credo che ne debba pagare almeno 4 per comprare una cartina dal valore minimo (ma non sono sicurissimo).
Altair[ITA]
02-07-2017, 14:11
Non sono sicuro che l'americano paghi 3cent di dollaro, ma credo che ne debba pagare almeno 4 per comprare una cartina dal valore minimo (ma non sono sicurissimo).
ho appena controllato, anche in USA c'è il minimo 3 centesimi di dollari.
che, come sempre, 1 centesimo solo va all'utente
Darkless
02-07-2017, 14:48
Ma secondo voi dopo la fine dei saldi risaliranno i prezzi delle carte?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se parli della carte evento dopo la fine dei saldi puoi buttarle, se non spariranno proprio da sole dagli inventari.
Se parli della carte evento dopo la fine dei saldi puoi buttarle, se non spariranno proprio da sole dagli inventari.
Durano fino al 5 agosto, non spariscono con la conclusione dei saldi ;)
Darkless
02-07-2017, 19:34
Durano fino al 5 agosto, non spariscono con la conclusione dei saldi ;)
vabbuo' il senso è quello, ho solo cannato data.
alexbilly
03-07-2017, 19:25
Come avevo immaginato, attaccando tutte le figurine sull'album dei saldi si riceve una medaglia di 100ESP.
http://i.imgur.com/wjytncb.png
Oggi c'erano adirittura 5 obiettivi, quindi è davvero dura non riuscire a sbloccarla... a meno che non ci si rompa davvero le pelotas, e anche questa è una possibilità non remotissima :asd:
Altair[ITA]
03-07-2017, 19:27
presa anche io
vabbè 100 xp ç_ç
stickers completionist!
yess :cool:
il menne
03-07-2017, 21:06
Ho fatto quasi 2 euro vendendo 6 cartine che valevano un pochino. :asd:
Mi sa che debba usare di più idlemaster perché ho centinaia di carte da tirare giù.... :)
Life bringer
05-07-2017, 09:36
Stranamente c'è una cartina dei saldi che vale più delle altre, comunque, visto che da oggi non se ne dropperanno più, credo nei prossimi giorni possano salire un pochino...
djmatrix619
05-07-2017, 10:10
stickers completionist!
yess :cool:
E cosí abbiamo messo Steam in inglese, eh? :D
E cosí abbiamo messo Steam in inglese, eh? :D
in realtà no :asd:
ma mi capita ogni tanto aprendo l'overlay mentre sono in gioco che cambia da solo in eng e poi anche il client resta così :fagiano:
comunque più che altro è il completionist che suona così bene :sofico:
ho appena venduto una cartina non foil a 76 centesimi
http://i.imgur.com/GN6YcVr.png
sono commosso :cry:
alexbilly
05-07-2017, 10:30
ho appena venduto una cartina non foil a 76 centesimi
http://i.imgur.com/GN6YcVr.png
ma perche hai nascosto il compratore? dicci dicci che gli propongo la mia immondizia :asd:
:mano:
ma è un gioco f2p o c'è qualche magheggio strano, per far valere così tanto le carte? :stordita:
Altair[ITA]
05-07-2017, 10:43
ma è un gioco f2p o c'è qualche magheggio strano, per far valere così tanto le carte? :stordita:
è digimon masters online. un f2p
e i f2p droppano carte solo 1 carta ogni 10 dollari shoppati.
ora magari lui l'aveva comprata quando ancora valeva poco e ha fatto investimento. non so.
djmatrix619
05-07-2017, 10:44
.....o é il compratore nascosto.
:rotfl:
ma perche hai nascosto il compratore? dicci dicci che gli propongo la mia immondizia :asd:
prima mi deve comprare la foil a 30 euri :oink:
e poi le digimon non sono immondizia, solo il deep web di Steam: solo pochi eletti possono venderle (e pochi pirla possono comprarle :D)
sono un mistero:
si possono prendere solo facendo i pacchetti con le gemme (ne ho fatto uno per sbaglio perchè era quello che costava di meno, tipo 400 gemme)
e per qualche strano motivo sono difficili da mettere in vendita (per esempio WinAuth va in crash)
Ho dovuto fare dei magheggi per metterle sul mercato
visto che insistete:
http://steamcommunity.com/id/narkotikz
dai badge si capisce che è lui
ne ho fatto uno per sbaglio perchè era quello che costava di meno, tipo 400 gemme
hai fatto strabene, tanto le gemme non servono ad altro
io per smaltire quelle che avevo feci più o meno la stessa cosa: pacchetto di hawken (che tra i booster per f2p che potevo fare, era quello che rendeva meglio) e 20cent circa netti a carta recuperati
ora di gemme me ne sono avanzate 2, che faranno muffa in saecula saeculorum nell'inventario :asd:
djmatrix619
05-07-2017, 11:24
Io ieri sera ho droppato la mia prima (probabilmente ultima) foil delle cartine dei saldi.
Ieri sera valeva sui 26/27 centesimi... spero salga un pochettino tra qualche giorno! :fagiano:
mai 'na gioia... a sti saldi manco una foil io :(
alexbilly
05-07-2017, 11:36
ma fa media con una di dj e le tre mie :asd:
mi autovacbanno :banned:
Life bringer
05-07-2017, 11:40
Io solo una mentre medagliavo per raggiungere il livello 50, ho anche speso ben 30 euro (quasi tutto credito steam) in questi saldi... e niente! :fagiano:
GigoBoso
05-07-2017, 11:59
Io ieri sera ho droppato la mia prima (probabilmente ultima) foil delle cartine dei saldi.
Ieri sera valeva sui 26/27 centesimi... spero salga un pochettino tra qualche giorno! :fagiano:
che vuol dire foil?
Io ho completato le carte e me ne mancherebbe una sola per ricompletarle.
Darkless
05-07-2017, 12:07
idem
che vuol dire foil?
Sono le "spiegazzate", cioè versioni rare delle carte (e dal costo più elevato di conseguenza).
Se crei una medaglia usando le carte foil anzichè quelle normali vale moooolto di più.
djmatrix619
05-07-2017, 12:10
Se crei una medaglia usando le carte foil anzichè quelle normali vale moooolto di più.
Veramente ha lo stesso identico valore di quella normale.:fagiano:
GigoBoso
05-07-2017, 12:24
idem
Sono le "spiegazzate", cioè versioni rare delle carte (e dal costo più elevato di conseguenza).
hanno il colore del bordo diverso?
Comunque una volta finiti i saldi cosa ci faccio di tutte le carte avanzate?
hanno il colore del bordo diverso?
Comunque una volta finiti i saldi cosa ci faccio di tutte le carte avanzate?
o ne compri altre sullo store per farci una medaglia, o le vendi. In ogni caso, quelle "non usate" spariranno il 5 agosto tipo
GigoBoso
05-07-2017, 12:56
o ne compri altre sullo store per farci una medaglia, o le vendi. In ogni caso, quelle "non usate" spariranno il 5 agosto tipo
capito grazie, quindi conviene usarle tutte entro il 5 agosto.
Fa conto che sono già aumentate. Io ne ho 2 e quando me le ha date valevano 16 centesimi.
bene, da stasera a quanto pare è impossibile fare la medaglia dei saldi
quindi le carte non servono più ad un benamato c....
e rimarranno lì, per niente, per un mese
fantastico
:fagiano:
edit
ok, a quanto pare era il classico 'bug valve'(tm), ora si può fare di nuovo
Vivisector
06-07-2017, 01:15
non avrebbe avuto senso altrimenti :asd:
djmatrix619
06-07-2017, 09:21
Beh Valve in quanto a cose senza senso é campionessa.. quindi una possibilitá che realmente succedesse c'era! :asd:
Life bringer
06-07-2017, 18:42
Secondo voi 9 cent lordi è il top (non violato nemmeno prima dell'inizio dei saldi) o si arriverà a 10 cent (sempre lordi) per le scartine dei saldi?
Ma è possibile ricevere un pacchetto di carte per un gioco di cui non ho più le carte?
In pratica ho ricevuto oggi il pacchetto...ma le carte non le ho più da almeno 2 settimane (non ricordo se le ho vendute o ci ho fatto la medaglia) pensavo non si potesse avere...speravo non si potesse avere
alexbilly
07-07-2017, 11:36
Ma è possibile ricevere un pacchetto di carte per un gioco di cui non ho più le carte?
In pratica ho ricevuto oggi il pacchetto...ma le carte non le ho più da almeno 2 settimane (non ricordo se le ho vendute o ci ho fatto la medaglia) pensavo non si potesse avere...speravo non si potesse avere
in realtà è il contrario... il pacchetto di carte lo puoi ricevere solo se hai droppato tutte le carte di un gioco... comunque se ti fa proprio schifo, vendilo cosi come stà :asd:
michelgaetano
07-07-2017, 12:12
comunque se ti fa proprio schifo, vendilo cosi come stà :asd:
Di norma è meglio aprirlo, non so se è solo per la roba che ho guardato ma non ricordo casi in cui il booster dava più che vendendo le singole carte.
Anche a parità di guadagno poi aprendolo c'è la possibilità di foil.
in realtà è il contrario... il pacchetto di carte lo puoi ricevere solo se hai droppato tutte le carte di un gioco... comunque se ti fa proprio schifo, vendilo cosi come stà :asd:
Le modalità di ricezione del pacchetto le conosco. Ma oltre ad aver droppato le (mi pare) 3 carte che mi spettavano, ho recuperato, scambiando, le altre tre che mi mancavano e ci ho fatto la medaglia il giorno dell'inizio dei saldi (ho ricostruito il tutto).
Quindi io oggi non avevo più nulla relativo a quel gioco (a parte la medaglia).
Io credevo che il pacchetto potesse arrivare se si avevano le carte in inventario. Ma dopo aver fatto la medaglia (o dopo averle vendute) si può ancora ricevere? Sembra di si è non lo sapevo.
Comunque le venderò, non me ne faccio nulla e non vado certo a cercare le altre carte mancanti per una medaglia che ho già.
Le modalità di ricezione del pacchetto le conosco. Ma oltre ad aver droppato le (mi pare) 3 carte che mi spettavano, ho recuperato, scambiando, le altre tre che mi mancavano e ci ho fatto la medaglia il giorno dell'inizio dei saldi (ho ricostruito il tutto).
Io credevo che il pacchetto potesse arrivare se si avevano le carte in inventario. Ma dopo aver fatto la medaglia (o dopo averle vendute) si può ancora ricevere? Sembra di si è non lo sapevo.
Comunque le venderò, non me ne faccio nulla e non vado certo a cercare le altre carte mancanti per una medaglia che ho già.
Certo che puoi riceverli, come hanno detto prima si è abilitati a ricevere i pacchetti di un determinato gioco quando si sono già droppate tutte le relative carte, poi non importa cosa ci hai fatto con le carte (scambiate, vendute o usate per la medaglia).
Le medaglie possono essere anche craftate anche più di una volta, il che si tradurrebbe nell'avere un badge di livello 2 (3, 4, ecc ecc)... e 100px per ogni volta che viene craftata.
Detto questo se non sei interessato a fare medaglie vendile... il più delle volte ho notato che solitamente a il pacchetto a volte si guadagna qualche centesimo in meno rispetto alla singole carte... e se si mette un prezzo di vendita più alto non si riesce a vendere.
Tentar non nuoce però..
Vincenzo77
07-07-2017, 13:36
Puoi ricevere un pacchetto di carte solo dopo aver droppato le carte, per capirci se hai giochi che ancora non hai avviato per avere le carte gratis non puoi ricevere pacchetti per quel gioco. Poi non importa se fai medaglie, vendi o tieni in inventario. Il livello massimo di una medaglia è il 5.
Ok...non lo sapevo. Pensavo che una volta disfatto delle carte perdessi il diritto. Si impara sempre qualcosa di nuovo
Vivisector
07-07-2017, 17:17
messaggio eliminato perchè sto forum è strano
Life bringer
11-07-2017, 10:06
Le carte dei saldi stanno iniziando a deprezzarsi parecchio, stanno sucendo tutte quelle che erano nascoste in depositi sotterranei :D
Detto questo ho una domanda, le carte dei giochi rimossi hanno un valore più alto o più basso di quelle classiche?
Chiedo perchè alcune non le ho medagliate di proposito, inoltre ora ho ricevuto una bustina di un gioco rimosso (di cui ho già il set completo).
Vincenzo77
11-07-2017, 10:17
Le carte dei saldi stanno iniziando a deprezzarsi parecchio, stanno sucendo tutte quelle che erano nascoste in depositi sotterranei :D
Detto questo ho una domanda, le carte dei giochi rimossi hanno un valore più alto o più basso di quelle classiche?
Chiedo perchè alcune non le ho medagliate di proposito, inoltre ora ho ricevuto una bustina di un gioco rimosso (di cui ho già il set completo).
Le carte dei giochi rimossi le hanno rese invendibili, o ci fai la medaglia o provi a scambiarle con qualcuno che per averle è disposto a darti roba vendibile...
Life bringer
11-07-2017, 10:19
Le carte dei giochi rimossi le hanno rese invendibili, o ci fai la medaglia o provi a scambiarle con qualcuno che per averle è disposto a darti roba vendibile...
Si scusa, mi sono dimenticato di specificare, non mi è chiaro se negli scambi sono più valutate oppure meno.
Vincenzo77
11-07-2017, 10:24
Si scusa, mi sono dimenticato di specificare, non mi è chiaro se negli scambi sono più valutate oppure meno.
Se trovi il marito che le vuole potresti guadagnarci qualcosa, io personalmente ci ho fatto le medaglie ai saldi e quelle restanti per ora le lascio lì, siccome non ho voglia di perderci tempo credo che le trasformerò in gemme (mi pare si potesse fare).
Altair[ITA]
11-07-2017, 11:08
a me non sembra le carte stiano calando.
ok che il 5 agosto spariranno, ma le vedo sempre fisse su 8 cents lorde
alexbilly
11-07-2017, 11:13
;44878265']a me non sembra le carte stiano calando.
eh ma son ormai arrivate a 20 mila unità di media a quella cifra, mi sa che per venderle entro agosto bisogna scendere a 7 lorde... io comunque ho già venduto tutto.
Cromwell
11-07-2017, 11:17
Se trovi il marito che le vuole potresti guadagnarci qualcosa, io personalmente ci ho fatto le medaglie ai saldi e quelle restanti per ora le lascio lì, siccome non ho voglia di perderci tempo credo che le trasformerò in gemme (mi pare si potesse fare).
:eek: :eek: :eek:
:D
Mi è rimasta l'ultima messa a 8 lorde ma è lì da giorni. Le altre tutte vendute sempre a 8 lordi nel giro comunque di 1 giorno credo.
Life bringer
11-07-2017, 11:25
Sono calate di 1 cent, ma soprattutto se si guarda la situazione della domanda e dell'offerta è cambiata radicalmente, Lemonade (che era la carta che si era stranamente apprezzata più di tutte, ne ho vendute diverse a 9 cent lordi) ha 83000 offerte di vendita a fronte di 7000 offerte di acquisto.
Ora per venderle quasi subito bisogna metterle a 7 lordi.
Vincenzo77
11-07-2017, 11:52
:eek: :eek: :eek:
:D
LOL!
Davvero, devo decidermi a disattivare la correzione automatica sul telefono, che nel 99% dei casi mi fa solo sbagliare o perdere tempo. E cmq tanto scemo non è, avevo scritto "pazzo" mi sa, e per diventare mariti un po' pazzi dobbiamo essere... :sofico:
Vivisector
11-07-2017, 14:54
a me servirebbero quelle di mtb downhill simulator e non posso più ne comprare ne vendere doppi. Mi pare che si possano solo scambiare
C'è un sito dove scambiare coupon dati dalle medaglie che si fanno?
Parecchi non li uso, magari c'è chi è interessato...
Qualcuno che usa idle master riesce a farlo partire? A me son due giorni che nonostante steam sia aperto mi dice: Steam is not running...
Ho quindi provato a scaricare ASF ma non riesco manco a farlo partire...Come si fa?
Life bringer
22-07-2017, 16:13
Asf bisogna scaricare il configuratore, è più articolato di idlemaster, ma d'altra parte permette di fare cose che con idlemaster ti sogni.
Per quest'ultimo se, non hai già provato, prova a cancellare i dati in roaming.
Asf bisogna scaricare il configuratore, è più articolato di idlemaster, ma d'altra parte permette di fare cose che con idlemaster ti sogni.
Come si fa? Se non va sai indicarmi una guida per ASF?
Phoenix Fire
22-07-2017, 18:14
che permette di fare di interessante in più?
Life bringer
22-07-2017, 19:02
Come si fa? Se non va sai indicarmi una guida per ASF?
Cosa meglio della wiki dello sviluppatore: https://github.com/JustArchi/ArchiSteamFarm/wiki/_Setting-up-(ASF-V2)
che permette di fare di interessante in più?
La gestione contemporanea di più account, smistamento delle key, permette d'inviare le key agli account secondari, integrazione con streamtrade match...
Cose interessanti, ma se non sai cosa sono di solito non ti servono (cit.)
Per cancellare questi dati come si fa? Qualche cartella di steam? Perchè IdleMaster l'ho proprio riscaricato ma non va...
Life bringer
22-07-2017, 19:29
Per cancellare questi dati come si fa? Qualche cartella di steam? Perchè IdleMaster l'ho proprio riscaricato ma non va...
ora non ricordo perchè non lo uso più da quasi un anno, c'è il file del profilo nella sottocartella idlemaster in roaming o local.
ora non ricordo perchè non lo uso più da quasi un anno, c'è il file del profilo nella sottocartella idlemaster in roaming o local.
Perfetto, ho risolto.
Ecco il video per chi ha il mio stesso problema:
https://www.youtube.com/watch?v=rB7NMt3ScEE
Alex-Lemour
25-07-2017, 20:40
Ciao a tutti.
Domanda niubba: nell'account steam ho the witcher 3 wild hunt.
Non lo installerò mai né ci giocherò mai. Che cosa potrei farne e come?
Grazie.
Floro Flores
26-07-2017, 00:35
Ciao a tutti.
Domanda niubba: nell'account steam ho the witcher 3 wild hunt.
Non lo installerò mai né ci giocherò mai. Che cosa potrei farne e come?
Grazie.Come prima cosa pentiti :asd:
Cosa ne vorresti fare? Quel gioco è legato a quell'account e non si muove da lì. Sii più specifico
Alex-Lemour
26-07-2017, 09:03
Sii più specifico
Non sono esperto di Steam e mi chiedevo se avesse aggiunto delle modalità per poter cedere i giochi. Mi pareva ne esistesse una per poterli scambiare (chiedo conferma). Se così fosse a chi potrei rivolgermi?
Vincenzo77
26-07-2017, 09:46
Non sono esperto di Steam e mi chiedevo se avesse aggiunto delle modalità per poter cedere i giochi. Mi pareva ne esistesse una per poterli scambiare (chiedo conferma). Se così fosse a chi potrei rivolgermi?
IL gioco è legato al tuo account. Non lo puoi né cedere né scambiare. Al limite, attivando la condivisione familiare, può giocarci un tuo parente/amico (se il gioco la supporta, bisogna verificare).
Solo che se tu usi steam, la persona che usa i tuoi giochi in condivisione verrà automaticamente disconnessa dal gioco.
Ps: perché comprare/farsi regalare TW3 e attivarlo se non ci volevi giocare?
Ps: perché comprare/farsi regalare TW3 e attivarlo se non ci volevi giocare?
ecco, questa è LA domanda da fare..
Ciao Ragazzi, mi e' successa una cosa strana :
Avevo delle cartine in vendita nel mercato (tutta roba di gran lusso da 1cent netto :asd: ). Circa una quindicina.
Poiche' stranamente non le vendevo ero certo si fosse impallato qualcosa in Steam (le carte da 3ct/1ct vanno via al volo, quasi istantaneamente).
Quindi le ho tolte dalla vendita e poi dall'inventario le ho rimesse in vendita con EnhancedSteam (sempre con la 2factor authentication tramite app di Steam).
Insomma, sono sparite dall'inventario e non sono in vendita .
Che e' successo ?
Grazie in anticipo !
TheMac
erano forse cartine di sta roba qua?
;45048852']VALVe circa 7 ore fa ha rimosso tutti i "giochi" della Zonitron, Crimson Duck, Silicon Echo.
Sono circa 173 giochi.
La conta dei vostri giochi si abbasserà.
Le carte che avevate nel mercato in attesa di essere vendute ora sono di nuovo nel vostro inventario ed è impossibile piazzarle sul mercato.
(Questi sono quei cani che avevano messo insieme giochi tipo torch cave 1, 2, sleengster, con lo scopo di fare soldi con le carte).
erano forse cartine di sta roba qua?
Boh, grazie. Avrebbe senso solo che nemmeno nell'inventario le ho.
Certo, una comunicazione....
TheMac
Life bringer
26-09-2017, 15:16
Ma per favore, i giochi sono stati tolti dallo store e dal computo totale dei giochi posseduti, ma le (s)cartine sono rimaste, io ho il set completo di sleengster :rolleyes:
Appunto, io non le ho nemmeno nell’inventario quindi presumo sia dovuto a qualche altro accadimento no?
TheMac
Life bringer
26-09-2017, 15:49
Appunto, io non le ho nemmeno nell’inventario quindi presumo sia dovuto a qualche altro accadimento no?
TheMac
Si, secondo me si.
Ma per favore, i giochi sono stati tolti dallo store e dal computo totale dei giochi posseduti, ma le (s)cartine sono rimaste, io ho il set completo di sleengster :rolleyes:
ho chiesto, ho detto forse.. c'era bisogno di rispondere così? :rolleyes:
Life bringer
26-09-2017, 18:08
ho chiesto, ho detto forse.. c'era bisogno di rispondere così? :rolleyes:
Beh che le scartine non vengano rimosse, nonostante i developer vengano bannati da steam è cosa assodata (visto che non è la prima volta che succede), ora me li restituisci tu i 30 secondi di panico che mi sono presi? :rolleyes:
E che cacchio, io Sleengster tra qualche anno lo volevo giocare pero! :O
Certo che ho aperto un pacchetto di carte che ho ricevuto, e ho trovato 3 carte uguali. Anche questo...simaptici...:rolleyes:
No, un momento, il gioco ancora c'è in inventario, ed è scaricabile. Le carte però sono solo trasformabili in gemme.
Life bringer
26-09-2017, 20:50
Beh certo, il gioco l'hai "comprato" e ti rimane, ci mancherebbe altro...
Le carte non sono più comprabili e vendibili, rimangono scambiabili e si possono ancora trovare i booster pack.
Ora devo decidere se craftare la medaglietta o no, visto che le carte non commercializzabili potrebbero aumentare di valore... concludo dicendo che tutta questa è colpa del signor ThePonz! :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beh certo, il gioco l'hai "comprato" e ti rimane, ci mancherebbe altro...
Le carte non sono più comprabili e vendibili, rimangono scambiabili e si possono ancora trovare i booster pack.
Ora devo decidere se craftare la medaglietta o no, visto che le carte non commercializzabili potrebbero aumentare di valore... concludo dicendo che tutta questa è colpa del signor ThePonz! :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E come le vendi, non sono vendibili, anche se qualcuno le vuole, non puoi farci niente. No?
Life bringer
26-09-2017, 21:02
E come le vendi, non sono vendibili, anche se qualcuno le vuole, non puoi farci niente. No?
le vendi nel mercato grigio, oppure le scambi per una mezza dozzina di carte commercializzabili... :sofico:
A ecco, semplicemente non so come si fa. :D
Sono riapparse le mie (s)cartine nell'inventario.
E confermo che erano proprio relative ai giochi rimossi.
Le lascero' li', va, finche' non diventano pezzi da collezione ;)
TheMac
alfredo.r
08-10-2017, 09:20
ragazzi conoscete un programma per fare idling di carte su mac?
idlemaster non c'è...
senzapatria74
09-10-2017, 05:05
ragazzi conoscete un programma per fare idling di carte su mac?
idlemaster non c'è...
ASF
A me comunque è da un pezzo che Idle master funziona solo e nemmeno sempre, se ho anche Steam aperto.
DarkMage74
14-10-2017, 10:30
A me comunque è da un pezzo che Idle master funziona solo e nemmeno sempre, se ho anche Steam aperto.
aggiorna all'ultima versione e avvialo come amministratore
Life bringer
14-10-2017, 12:03
Certo che bisogna aver un bel coraggio per usare ancora idlemaster :asd:
djmatrix619
14-10-2017, 12:05
Certo che bisogna aver un bel coraggio per usare ancora idlemaster :asd:
Non ho mai avuto necessitá di cambiare, funziona sempre egregiamente, almeno a me, che é quello che per me conta. :asd:
Life bringer
14-10-2017, 12:09
Non ho mai avuto necessitá di cambiare, funziona sempre egregiamente, almeno a me, che é quello che per me conta. :asd:
A me ha iniziato a dar problemi due anni fa... poi per fortuna è uscito asf...
aggiorna all'ultima versione e avvialo come amministratore
Se non sbaglio ho già l'ultima versione, non sono invece sicuro per i permessi amministrativi.
Vincenzo77
22-10-2017, 10:58
Ciao a tutti, ho tre pacchetti di carte invendibili, nello specifico:
Barclay: The Marrowdale Murder
Fiends of Imprisonment
The Safeguard Garrison
qualcuno sa dirmi dove cercare persone interessate? mi pare che Altair avesse detto che questi pacchetti valevano abbastanza per i collezionisti...
_MegadetH
27-10-2017, 18:08
è un po' che non seguo il mercato delle carte, mi sbaglio o le carte in generale si sono svalutate?
Abbestia direi. Oramai in inventario, con più di 350 carte, pochissime sono quelle che potrei vendere sopra i 5/6 cent :(
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
alexbilly
28-10-2017, 09:06
è un po' che non seguo il mercato delle carte, mi sbaglio o le carte in generale si sono svalutate?
Più che le carte, si son svalutati i giochi, che anno dopo anno aumentano di numero e perdono di qualità... di conseguenza anche le carte a loro legati. C'è troppa immondizia in giro.
C'è troppa immondizia in giro.
:read:
_MegadetH
28-10-2017, 13:39
Sto farmando un sacco di carte ma trovarne una a 10cents è un miraggio. Poi alcuni giochi non hanno più carte vendibili o puoi solo craftarti le gemme. Penso che venderò tutte le carte nel periodo dei saldi natalizi sperando in un mercato più favorevole.
killeragosta90
28-10-2017, 20:04
Ragazzi scusate se la domanda è già stata ripetuta ma esiste "qualcosa" per mettere in vendita in automatico tutte le carte del proprio inventario al prezzo attuale suggerito/consigliato?
Ne ho accumulate troppe e non ho voglia di mettermi un intera giornata a vendere manualmente per pochi centesimi :rolleyes:
alexbilly
28-10-2017, 21:20
Ragazzi scusate se la domanda è già stata ripetuta ma esiste "qualcosa" per mettere in vendita in automatico tutte le carte del proprio inventario al prezzo attuale suggerito/consigliato?
Ne ho accumulate troppe e non ho voglia di mettermi un intera giornata a vendere manualmente per pochi centesimi :rolleyes:
puoi installare il plugin enanched steam per browser che ti evita l'uscita del popup di conferma vendita e ti piazza la carta in vendita automaticamente al prezzo più basso, ti eviti un paio di click e il dover controllare il prezzo... ma dovrai comunque cliccare su ogni carta dell'inventario e poi cliccare "vendi a tot euro" e poi confermare il listone da smartphone.
Arkhan74
28-10-2017, 21:59
C'era un'estensione per Chrome che permetteva di venderle contemporaneamente, credo li mettesse in automatico ad 1 cent. meno del prezzo di mercato.
Il problema è che non mi ricordo come si chiama :fagiano:
killeragosta90
29-10-2017, 14:00
puoi installare il plugin enanched steam per browser che ti evita l'uscita del popup di conferma vendita e ti piazza la carta in vendita automaticamente al prezzo più basso, ti eviti un paio di click e il dover controllare il prezzo... ma dovrai comunque cliccare su ogni carta dell'inventario e poi cliccare "vendi a tot euro" e poi confermare il listone da smartphone.
C'era un'estensione per Chrome che permetteva di venderle contemporaneamente, credo li mettesse in automatico ad 1 cent. meno del prezzo di mercato.
Capito, grazie a entrambi! :)
Farò una ricerca appena ho un attimo di tempo!
djmatrix619
29-10-2017, 14:09
Quella applicazione ora ruba i dati degli utenti, e non é piú sicura. L'hanno disinstallata tutti.
Vincenzo77
29-10-2017, 14:17
Quella applicazione ora ruba i dati degli utenti, e non é piú sicura. L'hanno disinstallata tutti.
Scusa dj, quale sarebbe l'estensione incriminata? Grazie.
djmatrix619
29-10-2017, 14:52
Scusa dj, quale sarebbe l'estensione incriminata? Grazie.
Steam Inventory Helper
Usatela a vostro rischio e pericolo. Leggetevi le recensioni.
Vincenzo77
29-10-2017, 14:54
Steam Inventory Helper
Usatela a vostro rischio e pericolo. Leggetevi le recensioni.
Bello, proprio quella che stavo usando... :muro:
Cosa rischio? conosci un'alternativa?
djmatrix619
29-10-2017, 15:04
No, io ho semplicemente smesso di usarla.
Con l'attuale versione, l'estensione ha i permessi per leggere e cambiare tutte le informazioni che passano nel browser, senza limiti (non solo sui siti di Steam).
In pratica spia tutto quello che fai, e dai anche l'autorizzazione per dare queste informazioni ad altri siti partner.
https://i.imgur.com/MxKCmIB.png
Vincenzo77
29-10-2017, 15:08
No, io ho semplicemente smesso di usarla.
Con l'attuale versione, l'estensione ha i permessi per leggere e cambiare tutte le informazioni che passano nel browser, senza limiti (non solo sui siti di Steam).
In pratica spia tutto quello che fai, e dai anche l'autorizzazione per dare queste informazioni ad altri siti partner.
https://i.imgur.com/MxKCmIB.png
Grazie, l'ho appena rimossa.
Arkhan74
29-10-2017, 15:10
Quella applicazione ora ruba i dati degli utenti, e non é piú sicura. L'hanno disinstallata tutti.Buono a sapersi, grazie dj
Altair[ITA]
29-10-2017, 15:43
Mai sentita 'sta estensione. sto apposto.
per curiosità, che faceva?
anzi, in genere le evito. tutte.
uso adblock plus per ovvi motivi di decenza ed enhanced steam.
Phoenix Fire
29-10-2017, 17:02
;45134455']Mai sentita 'sta estensione. sto apposto.
per curiosità, che faceva?
anzi, in genere le evito. tutte.
uso adblock plus per ovvi motivi di decenza ed enhanced steam.
io la usavo perchè permetteva di selezionare più carte e venderle in automatico al prezzo stabilito, e si poteva, per esempio, impostare di vendere tutto a un centesimo in meno del prezzo medio
@dj
grazie rimosso subito
Windtears
30-10-2017, 17:01
aggiunte carte di botanicula, sbloccate in automatico (forse perché ci ho giocato un bel po' e, incredibbbbbbile, l'ho finito). :)
michelgaetano
30-10-2017, 18:13
In termini di rischi da quello che ho letto non si trattava di chessò keylogger e malware vari, i tizi potevano loggare le varie abitudini e siti visitati per girarli a terzi (secondo loro: solo migliorare l'applicazione, vabeh).
Di più non ho indagato, principalmente la news è in realtà vecchia ed è da un po' che tutti l'han levata.
Meno invasiva e non fa esattamente le stesse cose, ma dai un occhio a Steam Economy Enhancer.
Inutilità alla massima potenza. Mi è arrivato un pacchetto di carte non vendibili. :rolleyes:
Non sapevo avessero tolto "old blood".
Altair[ITA]
12-11-2017, 23:57
Aspettati qualche pm da qualche tizio qui che lo chiede in regalo. :asd:
Ti consiglio di scrivere nel thread steamcommunity dicendo che lo tradi :) se lavori bene puoi farci qualche carta vendibile da almeno 50 cents.
djmatrix619
03-12-2017, 00:12
Nelle ultime settimane avró droppato circa 400 e passa carte (si, era da un pó che non droppavo! :asd:).
MANCO UNA FOIL. :fagiano: Ma come si fa... almeno prima una foil da 3 centesimi la si vedeva.. :/
Life bringer
03-12-2017, 02:45
Se droppi per vendere è male, se droppi per livellare è bene... quando ci sono i set pari e droppo una foil, mi rovina il set completo :asd:
Rumpel92
03-12-2017, 05:49
Io ne ho droppate due o tre di foil e non valevano niente, forse hanno capito che è inutile spendere tanti soldi solo perché c'è scritto foil?
fraussantin
03-12-2017, 07:32
Se droppi per vendere è male, se droppi per livellare è bene... quando ci sono i set pari e droppo una foil, mi rovina il set completo :asd:L'ultima che ho droppato é stata quella di rise of TR.
Oro colato!
Arkhan74
03-12-2017, 07:47
Se droppi per vendere è male, se droppi per livellare è bene... quando ci sono i set pari e droppo una foil, mi rovina il set completo :asd:A che serve livellare all'infinito?
Raggiunto il livello 20, 30 o quel che è per aumentare la possibilità di booster pack poi che altra utilità c'è?
fraussantin
03-12-2017, 07:51
Se droppi per vendere è male, se droppi per livellare è bene... :
BRAVO! Drovebbero fare tutti cosí!
Life bringer
03-12-2017, 09:11
A che serve livellare all'infinito?
Raggiunto il livello 20, 30 o quel che è per aumentare la possibilità di booster pack poi che altra utilità c'è?
Nessuna, tranne aapunto aumentare possibilità di booster pack...
Personalmente vendo solo le scartine che mi fruttano 5 cent netti, le altre scambio per fare i set da craftare durante i saldi natalizi\estivi dei quali si, vendo le cartine!
Arkhan74
03-12-2017, 09:26
Nessuna, tranne aapunto aumentare possibilità di booster pack...
Personalmente vendo solo le scartine che mi fruttano 5 cent netti, le altre scambio per fare i set da craftare durante i saldi natalizi\estivi dei quali si, vendo le cartine!Capito, un po' come facevo io... solo che i prezzi delle carte sono ormai in caduta libera.
A volte non riesci a piazzarle neanche a 2-3 centesimi, probabilmente perché ho solo giochi da bundle.
Life bringer
03-12-2017, 09:42
Capito, un po' come facevo io... solo che i prezzi delle carte sono ormai in caduta libera.
A volte non riesci a piazzarle neanche a 2-3 centesimi, probabilmente perché ho solo giochi da bundle.
Beh io è per questo che livello solo durante i saldi con cartine, quelle a scadenza di picco si vendono anche a 8 cent netti...
BRAVO! Drovebbero fare tutti cosí!
:read:
djmatrix619
03-12-2017, 10:44
Se droppi per vendere è male, se droppi per livellare è bene... quando ci sono i set pari e droppo una foil, mi rovina il set completo :asd:
Scusa eh, ma preferisco fare male, molto male, MALISSIMO.
Senza offesa. :asd: :asd: :asd:
L'ultima che ho droppato é stata quella di rise of TR.
Oro colato!
Perché non hai visto le carte di quei giochini che non ha NESSUNO (molto spesso sono indie promossi in altre sedi ma non su steam). 30/40 centesimi a cartina... :asd:
Life bringer
03-12-2017, 10:47
Scusa eh, ma preferisco fare male, molto male, MALISSIMO.
Senza offesa. :asd: :asd: :asd:
Credo di essere stato frainteso, intendevo dire che se droppi le carte per venderle, non droppare foil è male... al contrario, se il tuo scopo è quello di fare le medaglie, è meglio non dropparle le foil...
Per il resto stai sereno che è fatto risaputo che le tue posizioni siano sbagliate, in qualsiasi argomento :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
03-12-2017, 11:13
Credo di essere stato frainteso, intendevo dire che se droppi le carte per venderle, non droppare foil è male... al contrario, se il tuo scopo è quello di fare le medaglie, è meglio non dropparle le foil...
Beh dipende, di solito chi livella (tanto), livella anche con le foil senza problemi.. ed anzi direi che é pure meglio con le foil, visto che comunque deve comprare le restanti, e con la foil almeno recupera qualcosa se non vuole fare anche quella medaglia lí. ;)
Per il resto stai sereno che è fatto risaputo che le tue posizioni siano sbagliate, in qualsiasi argomento :asd: :asd: :asd:
Uhm, what? :stordita:
Non ho capito il motivo dell'attacco, ma va bene cosí. Fa nulla. :)
fraussantin
03-12-2017, 11:22
Perché non hai visto le carte di quei giochini che non ha NESSUNO (molto spesso sono indie promossi in altre sedi ma non su steam). 30/40 centesimi a cartina... :asd:
Si ne ho avute un paio ma non si vendono finchè non calano di prezzo.
Adesso ne ho e a 12 cent e 1 a 20 cent, li a prendere polvere.
Mentre invece per i gioconi vanno via!
Life bringer
03-12-2017, 12:04
Beh dipende, di solito chi livella (tanto), livella anche con le foil senza problemi.. ed anzi direi che é pure meglio con le foil, visto che comunque deve comprare le restanti, e con la foil almeno recupera qualcosa se non vuole fare anche quella medaglia lí. ;)
Può essere il massimo con cui ho a che fare io sono dei livello 1xx, in quel caso le foil le evitano come la peste... Chiaro che ad un certo punto bisogna ricorrere a quelle, ma vista la quantità di giochi immessi con le cartine le foil saranno sempre meno necessarie a meno di voler arrivare al livello millemila!
djmatrix619
03-12-2017, 13:21
Può essere il massimo con cui ho a che fare io sono dei livello 1xx, in quel caso le foil le evitano come la peste... Chiaro che ad un certo punto bisogna ricorrere a quelle, ma vista la quantità di giochi immessi con le cartine le foil saranno sempre meno necessarie a meno di voler arrivare al livello millemila!
Ah beh, poco ma sicuro. :asd:
Il fatto che io non abbia ricevuto nessuna foil in 400 e passa carte allora forse puó essere visto come un "muoviti, livella, barbone!" da parte di Steam.. :asd:
fraussantin
03-12-2017, 13:25
Può essere il massimo con cui ho a che fare io sono dei livello 1xx, in quel caso le foil le evitano come la peste... Chiaro che ad un certo punto bisogna ricorrere a quelle, ma vista la quantità di giochi immessi con le cartine le foil saranno sempre meno necessarie a meno di voler arrivare al livello millemila!Ma perchè non ti fa fare piú medaglie dello stesso gioco?
djmatrix619
03-12-2017, 13:27
Ma perchè non ti fa fare piú medaglie dello stesso gioco?
Da quel che so, solo le medaglie dei saldi non hanno limite. Il resto delle medaglie "normali" hanno limite di 5 livelli ciascuna. Foil un livello. (edit, vincenzo ha ragione).
Vincenzo77
03-12-2017, 13:28
Ma perchè non ti fa fare piú medaglie dello stesso gioco?
massimo livello 5 per quelle normali, invece le foil solo 1 livello.
djmatrix619
03-12-2017, 13:31
massimo livello 5 per quelle normali, invece le foil solo 1 livello.
Si hai ragione tu. :)
fraussantin
03-12-2017, 13:32
massimo livello 5 per quelle normali, invece le foil solo 1 livello.Ecco perchè alcune carte poi non le compra piú nessuno.
Arkhan74
04-12-2017, 19:43
Oggi ho droppato una foil che non ha prezzo, nel senso che non ha lo storico nè ci sono carte uguali in vendita...
Prima volta che mi capita
Oggi ho droppato una foil che non ha prezzo, nel senso che non ha lo storico nè ci sono carte uguali in vendita...
Prima volta che mi capita
in questo caso se sei fortunato puoi farci un discreto gruzzolo... io tempo fa con una carta normale (nemmeno foil) riuscì a farci circa 9€ proprio perché nel mercato non se ne trovavano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.