View Full Version : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
devil_mcry
19-12-2013, 16:27
http://i40.tinypic.com/kcmcfb.png
Cent dopo cent.. dirai a questa somma non c'arriverò mai (che rima!), eppure....... :asd: :asd: Ci si può passare il periodo dei Saldi senza spender nulla! :sofico:
veramente... ho poco meno di te :sofico: e credo che mio fratello ne abbia ben più di te :Prrr:
djmatrix619
19-12-2013, 16:31
veramente... ho poco meno di te :sofico: e credo che mio fratello ne abbia ben più di te :Prrr:
E che c'entra.. mica non spendo nulla!! :asd: Questo è quello che mi rimane.. gli spiccioletti per Natale!! :O :O :O :O :O
eh la miseria!
però è anche vero che tu di soldi in giochi non ne spendi, con il :ciapet: che ti ritrovi.... :Prrr:
Ma come cavolo fate ad avere tutto quel credito?! :eek:
io sono arrivato al massimo ad avere intorno ai 5€ vendendo tutto il possibile (..e non..) :)
Ma sono ancora rimasugli della Beta?
devil_mcry
19-12-2013, 16:35
io sono arrivato al massimo ad avere intorno ai 5€ vendendo tutto il possibile (..e non..) :)
no io alla beta nn ho partecipato, più che altro sono gli oggetti dei giochi che ti fanno fare cash
cmq djmatrix, se oggi nn mi compravo le cazzatine per csgo ne avevo come te :P
djmatrix619
19-12-2013, 16:43
eh la miseria!
però è anche vero che tu di soldi in giochi non ne spendi, con il :ciapet: che ti ritrovi.... :Prrr:
Baaah per du' giocucci che ho vinto su! :O Non sai a quanti gruppi ed eventi non sto partecipando.. per dar la possibilità anche agli altri di vincer qualcosa. Io sono buono! :O
No in realtà non saprei che altro vincere.. asd.
Amico non immagini quanto ho raccolto durante la beta.. quelli si che erano bei tempi... sigh..... :cry:
Ora per vendere una carta devi dare anche un centesimo per venderla, altrimenti te la ridanno dietro :asd:
no io alla beta nn ho partecipato, più che altro sono gli oggetti dei giochi che ti fanno fare cash
cmq djmatrix, se oggi nn mi compravo le cazzatine per csgo ne avevo come te :P
Ma non hai capito che io li spendo i soldi, non gioco a chi ne ha di più.. :asd: quando è uscito State of Decay me lo sono preso al day one a prezzo pieno.. mica ci ho pensato su a spendere quei 19€.. che me frega! Fossero mica soldi miei.. :D
Comunque quelle "cazzatine" nel mio inventario come entrano le faccio sparire immediatamente... :asd: per me servono solo per i biiigmoneeyyyy! :D
devil_mcry
19-12-2013, 16:47
Baaah per du' giocucci che ho vinto su! :O Non sai a quanti gruppi ed eventi non sto partecipando.. per dar la possibilità anche agli altri di vincer qualcosa. Io sono buono! :O
No in realtà non saprei che altro vincere.. asd.
Amico non immagini quanto ho raccolto durante la beta.. quelli si che erano bei tempi... sigh..... :cry:
Ora per vendere una carta devi dare anche un centesimo per venderla, altrimenti te la ridanno dietro :asd:
Ma non hai capito che io li spendo i soldi, non gioco a chi ne ha di più.. :asd: quando è uscito State of Decay me lo sono preso al day one a prezzo pieno.. mica ci ho pensato su a spendere quei 19€.. che me frega! Fossero mica soldi miei.. :D
Comunque quelle "cazzatine" nel mio inventario come entrano le faccio sparire immediatamente... :asd: per me servono solo per i biiigmoneeyyyy! :D
alcune nn valgono davvero niente, quelle a 1-2 cent netti nn vale manco la pena metterle in vendita, ho tipo una dozzina di casse tf2 che nn venderò mai sn li a puzzare nel mercatino
cmq anche io li uso ovviamente, era per dire che non è tutta sta cifra :D
a me cmq dispiace essermi perso la beta, dalle carte che avevo ci avrei fatto il doppio o il triplo :(
reelucertola
19-12-2013, 18:56
Qualcuno ha capito come funzionano le nuove carte?
anche se sono deluso, ho visto che si vendono intorno ai 17 cents..:(
djmatrix619
19-12-2013, 19:01
Qualcuno ha capito come funzionano le nuove carte?
anche se sono deluso, ho visto che si vendono intorno ai 17 cents..:(
Sta spiegato chiaramente su STEAM.. cmq perché deluso? Non ho capito..
reelucertola
19-12-2013, 19:43
Sta spiegato chiaramente su STEAM.. cmq perché deluso? Non ho capito..
ma le droppano solamente i giochi free to play o ogni volta che si fa una medaglia?
Deluso perchè le carte scorse mi pare si vendessero a più soldi..ahah
Windtears
19-12-2013, 20:14
ma le droppano solamente i giochi free to play o ogni volta che si fa una medaglia?
si fanno facendo medaglie, scambiando carte, comprando giochi (tanto per cambiare)... di certo non con attività collaterali come giocare. :P
I giochi che vedi in f2p sono quelli per cui puoi ricevere regali se assembli la medaglia dei saldi... o almeno questo è quello che ho capito io.
Insomma o spendi o niente. :P
djmatrix619
19-12-2013, 20:23
http://store.steampowered.com/promotion/snowglobefaq (in fondo alla pagina)
Ti riporto qui cosa dice:
Come posso ottenere le carte Globo di neve?
Le carte Globo di neve saranno disponibili solamente durante i Saldi Natalizi. Puoi ottenerle in cinque modi diversi:
- Ottieni una medaglia di gioco
A partire dal 10 dicembre, creando una medaglia di gioco otterrai una carta Globo di neve, invece di un coupon, quindi, se hai creato una medaglia nell'ultima settimana, sei già in vantaggio. Durante i saldi, otterrai una carta Globo di neve in più per ogni medaglia creata.
- Fai un acquisto
Per ringraziarti dei tuoi acquisti, ogni 10 dollari spesi durante i saldi riceverai una carta collezionabile Globo di neve. Controlla i tuoi progressi scegliendo “Come ottengo altre carte?” dalla pagina Medaglie Globo di neve 2013.
- Vota per i saldi lampo della Comunità
Se il tuo livello di Steam è almeno 5, otterrai una carta votando tre volte per i saldi lampo della Comunità. E se arrivi al livello 5 di Steam prima della fine dei saldi, riceverai le carte che hai ottenuto votando.
- Scambia
Proprio per questo si chiamano carte collezionabili! Scambiale con i tuoi amici. Sulla pagina Medaglia Globo di neve 2013 vedrai chi tra i tuoi amici ha le carte che vuoi.
- Acquista dal Mercato della Comunità
Vendi le carte che non vuoi e compra quelle che ti servono nel Mercato della Comunità. Trasforma i doppioni in fondi per il tuo Portafoglio di Steam e compra nuovi giochi.
-------------------------------------
Comunque no, più o meno siamo lì sul prezzo, non è cambiato molto.. tanto comunque cambieranno spesso valore nei prossimi giorni a causa dei tanti acquisti/vendite che gli utenti faranno (si parla di centinaia di transazioni contemporaneamente ogni volta...)
@Windtears
Le ottieni anche con i voti delle offerte, una ogni tre volti, non devi necessariamente spendere per riceverle.
Cent dopo cent.. dirai a questa somma non c'arriverò mai (che rima!), eppure....... :asd: :asd: Ci si può passare il periodo dei Saldi senza spender nulla! :sofico:
Vero, peccato che io non ho saputo resistere e alla fine mi sono acquistato State of Decay prima e Assetto Corsa dopo (ovviamente entrambi alla rispettiva release).
Ora mi sono rimasti solo 3 euro del saldo delle cartine :stordita:
djmatrix619
19-12-2013, 21:02
Ricevuto un pacchetto ben confezionato di carte di TRAPPED DEAD!! :O
Messo in vendita per soli 49centesimi.. venghiiiino signori venghinooo! :O
Vero, peccato che io non ho saputo resistere e alla fine mi sono acquistato State of Decay prima e Assetto Corsa dopo (ovviamente entrambi alla rispettiva release).
Ora mi sono rimasti solo 3 euro del saldo delle cartine :stordita:
Eh già, pure io ho investito quei quasi 20 euro in State of Decay.. e poi dopo quanto? 1 mese? Scontato al 50%.. che botta! :asd: Però va beh, c'avevo una voglia di provarlo che alla fine non mi sono neanche pentito tantissimo ecco! :)
--------------
PS = Le carte sono arrivate a 50 cent l'una.. mica tanto basso!!! :D
Ricevuto anche io un booster, penso li abbiano girati un po' a tutti.
Per gli sconti post pubblicazione... penso che gli utenti a cui girino di più siano coloro che hanno acquistato il recente Tiny Thief. Arrivato su Steam il 16 Dicembre a 13,99 (prezzo assurdo e completamente fuori rispetto a quanto costa per iCoso) e messo ieri da Steam al 70%, quindi a 4,2 euri :sofico:
Penso che sia un nuovo record :stordita:
Ricevuto un pacchetto ben confezionato di carte di TRAPPED DEAD!! :O
Ricevuto anche io un booster, penso li abbiano girati un po' a tutti.
:fagiano:
Windtears
20-12-2013, 08:53
PS = [/B]Le carte sono arrivate a 50 cent l'una.. mica tanto basso!!! :D
ovvio, ci vuole una medaglia per farne una o 3 voti o 10$, il prezzo è schizzato subito... vedremo anche una marea di badge di giochi con carte a pochi cent (e se ne avete qualcuno da suggerire, fate pure. :P)
gabe è un genio del male. ;)
:fagiano:
+1, niente pacchi qui... :(
però sto vuotando l'inventario dai doppioni... è da ieri che è scoppiata la "compro le carte di randall mania" :D
e con gli spiccioli (perché ad oggi di quello si tratta) mi sono regalato Toky 2 :cool:
Grazie Gabe Natale per le tue diaboliche trovate :D
Carta globo #8 venduta a 0.25 netti (0.28).
Ho visto che ne erano state vendute tante a 0.45 ma sul mercato ho visto che ce n'erano parecchie a 0.28 lordi e ho deciso di andare sul sicuro.
Fire Fox II
20-12-2013, 10:22
Carta globo #8 venduta a 0.25 netti (0.28).
Ho visto che ne erano state vendute tante a 0.45 ma sul mercato ho visto che ce n'erano parecchie a 0.28 lordi e ho deciso di andare sul sicuro.
Fino a poco prima della terza votazione, si vendevano tranquillamente sui 50 cent (ne ho vendute 3...)
Subito dopo la terza votazione (quindi prima carta diciamo per tutti), sta drasticamente scendendo il prezzo, ora stiamo sui 25... Faranno la fine di quelle estive, sui 10 cent...
+1, niente pacchi qui... :(
mi è bastato mettere il :fagiano: e mi è arrivato un booster :asd:
di ace of spades :stordita:
non se lo caga nessuno... :fagiano:
:eek:
invece appena ho detto grazie a zio Gabe hanno smesso di comprarmi la carte!!! :cry:
vediamo se funziona anche con me... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:D
Dopo tempo immemore ho ricevuto un secondo booster packs :asd: . Questa volta mi è capitato Deadlight
djmatrix619
20-12-2013, 10:37
Dannazione, il prezzo delle carte sta crollando.. (di ben 20c fnora!!!) :(
:eek:
invece appena ho detto grazie a zio Gabe hanno smesso di comprarmi la carte!!! :cry:
mai ringraziare zio Gabe, grave errore! :eek:
:asd: :asd: :asd:
Fino a poco prima della terza votazione, si vendevano tranquillamente sui 50 cent (ne ho vendute 3...)
Subito dopo la terza votazione (quindi prima carta diciamo per tutti), sta drasticamente scendendo il prezzo, ora stiamo sui 25... Faranno la fine di quelle estive, sui 10 cent...
Ma come facevi ad averle?
alethebest90
20-12-2013, 10:41
ho appena guadagnato per una globe 2 0,29€...ed è curioso il fatto che chi l'ha acquistata ha pagato 0,40 $ :asd:
devil_mcry
20-12-2013, 10:43
ho appena guadagnato per una globe 2 0,29€...ed è curioso il fatto che chi l'ha acquistata ha pagato 0,40 $ :asd:
io venduta a 49 cent ma forse potevo buttarla più alta, stanno salendo
Fire Fox II
20-12-2013, 10:46
Ma come facevi ad averle?
Ci sono già da un pò... Spendendo 10 euro sullo store, oppure completando un badge estivo (ho ancora delle rimanenze... :D )
Forse anche completando un badge di giochi ma questo non l'ho provato...
alethebest90
20-12-2013, 10:46
io venduta a 49 cent ma forse potevo buttarla più alta, stanno salendo
ci ho provato anche io a posizionarla sui 39cent ma non se la filava nessuno :stordita:
devil_mcry
20-12-2013, 10:47
ci ho provato anche io a posizionarla sui 39cent ma non se la filava nessuno :stordita:
io ho la #1, o meglio avevo
UnicoPCMaster
20-12-2013, 10:50
Che palle, devo aspettare il 3 gennaio per vendere, perché ho sato aspettare più di un anno per effettuare un acquisto diretto su steam. :D
JuanCarlos
20-12-2013, 10:52
Prime 3 votazioni > Prima carta globe > Foil da 3€ :D :D
Domandona...è gia da molto tempo che mi sono accorto di avere ste carte ma non ho mai avuto lo sbattimento di capire a cosa servissero...sto cercando di recuperare adesso. La domanda è: vale la pena perderci tempo dietro? O vendo tutto quello che ho? :confused:
devil_mcry
20-12-2013, 10:56
nn hai culo... ma le foil a che servono? cioè cosa cambia?
JuanCarlos
20-12-2013, 10:58
nn hai culo... ma le foil a che servono? cioè cosa cambia?
Con tutte carte foil si fa una medaglia foil, invece di una normale. Di solito da solo più EXP, per queste di Natale invece credo che dia più ricompense se ho ben capito.
devil_mcry
20-12-2013, 11:03
Con tutte carte foil si fa una medaglia foil, invece di una normale. Di solito da solo più EXP, per queste di Natale invece credo che dia più ricompense se ho ben capito.
ok ho vapito tnx :D
ti odio
e penso proprio di non essere il solo
:O
Ieri stavo a 3 euro (vecchio saldo rimasto delle cartine) e oggi sono già a 4 euro e 50 cent, 1 euro e 50 in più da quando sono iniziati i saldi :sofico:
Che dire, son contento :D
JuanCarlos
20-12-2013, 11:12
ti odio
Non posso accettare di essere odiato! Contattami su Steam e ti regalo un gioco :asd: dovrei avere ancora qualcosa dell'Humble con Natural Selection 2 e Garry's Mod XD
Non posso accettare di essere odiato! Contattami su Steam e ti regalo un gioco :asd: dovrei avere ancora qualcosa dell'Humble con Natural Selection 2 e Garry's Mod XD
potrei perdonarti solo se nel caso tu mi regalassi la tomb raider collection (dlc inclusi) o skyrim legendary :O
:asd:
JuanCarlos
20-12-2013, 11:16
potrei perdonarti solo se nel caso tu mi regalassi la tomb raider collection (dlc inclusi) o skyrim legendary :O
Hai la soglia dell'odio troppo alta!!! :asd:
djmatrix619
20-12-2013, 11:43
:asd: :asd:
eh, le cose o si fanno bene o non si fanno proprio :O
Axios2006
20-12-2013, 12:45
Avete notato che le card "globo di neve" dei saldi scadono?
"Valido fino al giorno Fri Jan 03 2014 20:00:00 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale)"
Avete notato che le card "globo di neve" dei saldi scadono?
"Valido fino al giorno Fri Jan 03 2014 20:00:00 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale)"
ho notato pure io, quindi la medaglia o la vendita delle carte va vatta entro la scadenza, altrimenti dopo sparisce tutto dall'inventario, giusto?
devil_mcry
20-12-2013, 12:59
ho notato pure io, quindi la medaglia o la vendita delle carte va vatta entro la scadenza, altrimenti dopo sparisce tutto dall'inventario, giusto?
nn so, per tf2 le cose diventavano non più vendibili
Axios2006
20-12-2013, 13:04
nn so, per tf2 le cose diventavano non più vendibili
Mi sa che spariscono.
In Tf2 le casse spettrali dell'ultimo halloween sono sparite alla scadenza.
Sì, è stata la prima cosa che ho notato ieri, la speranza è che magari così facendo non si svaluteranno alla velocità della luce (anche se ci credo poco). Insieme al fatto che craftano oggettini per i F2P...
In base ai calcoli che ho fatto, ciascuno semplicemente votando dovrebbe raccattarne una 15na (sempre se non ho calcolato male).
Io per ora vendo e basta, al massimo se proprio vedo che vanno in magra, scambio i doppioni e crafto la medaglia, in ogni caso non userò la strategia usata per le cartine summer :stordita:
Cromwell
20-12-2013, 13:43
Allora l'ultimo giorno varranno meno delle briciole perché tutti vorranno raccattare il raccattabile
djmatrix619
20-12-2013, 13:47
Le carte non spariscono ragazzi, è lo stesso sistema GIA' USATO nei saldi estivi.
Semplicemente il 3 Gennaio non sarà più possibile droppare in NESSUN modo le carte di questi saldi, ma rimarranno ben disponibili nel MARKET, e non mi ricordo se sarà ancora possibile craftare la medaglia ma credo di no.
reelucertola
20-12-2013, 13:47
ti odio
ecco il secondo..
mai visto una carta foil, e solo un booster pack nella mia cariera steam
Cromwell
20-12-2013, 13:49
Le carte non spariscono ragazzi, è lo stesso sistema GIA' USATO nei saldi estivi.
Semplicemente il 3 Gennaio non sarà più possibile droppare in NESSUN modo le carte di questi saldi, ma rimarranno ben disponibili nel MARKET, e non mi ricordo se sarà ancora possibile craftare la medaglia ma credo di no.
"A differenza delle medaglie precedenti, le carte spariranno alla fine dei saldi. Accertati di scambiare le carte o creare le medaglie prima del 3 gennaio, alle 20:00 ora locale."
Fire Fox II
20-12-2013, 14:06
Naturalmente si, altrimenti a cosa servirebbero?
Comunque come già fatto notare, il 3 gennaio le carte spariranno...
Chissà perchè questo giro hanno cambiato... Forse attualmente il mercato è ancora troppo infestato dalle carte estive? :confused:
Cromwell
20-12-2013, 14:31
Naturalmente si, altrimenti a cosa servirebbero?
Comunque come già fatto notare, il 3 gennaio le carte spariranno...
Chissà perchè questo giro hanno cambiato... Forse attualmente il mercato è ancora troppo infestato dalle carte estive? :confused:
Penso proprio perché le carte estive sono rimaste tante (invendute) con conseguente NO guadagno per Valve.
Queste invernali facendole sparire alla fine dei saldi... giù tutti a venderle a qualsiasi prezzo con conseguente guadagno per Valve
JuanCarlos
20-12-2013, 14:49
ecco il secondo..
mai visto una carta foil, e solo un booster pack nella mia cariera steam
Aggiungimi su Steam! Che tra un po' regalo un po' di giochi (nella mia timeline, così niente ninja e solo gente che conosco) per combattere questa spirale di odio che si sta abbattendo su di me! :D :D è tutta colpa di Ponz!!!
djmatrix619
20-12-2013, 14:53
"A differenza delle medaglie precedenti, le carte spariranno alla fine dei saldi. Accertati di scambiare le carte o creare le medaglie prima del 3 gennaio, alle 20:00 ora locale."
Era scritta la stessa identica cosa quest'estate...
Penso proprio perché le carte estive sono rimaste tante (invendute) con conseguente NO guadagno per Valve.
Queste invernali facendole sparire alla fine dei saldi... giù tutti a venderle a qualsiasi prezzo con conseguente guadagno per Valve
"No guadagno per VALVE?" Tante carte in circolazione nel MARKET lo chiami NO GUADAGNO? Non credo proprio :asd: Anzi vorrei guadagnarci io così.. :D
Guardatevi comunque i vecchi post in questo thread risalenti ai saldi estivi.. dicevano la stessa cosa e poi? Le carte aumentavano sempre di più e il loro valore sempre più a crollare..
Che debbo dirvi, fate voi! :)
di quest'estate ricordo solo che finiti i saldi le cartine a tema non droppavano più, rimanendo però la possibilità di creare comunque il badge (ho fatto ieri sera il lvl2, ero stufo di avere 8+1 carte a macerare nel market.. :stordita:)
non mi pare che nella descrizione delle carte ci fosse però la data di scadenza, questa mi sembra proprio una novità
Aggiungimi su Steam! Che tra un po' regalo un po' di giochi (nella mia timeline, così niente ninja e solo gente che conosco) per combattere questa spirale di odio che si sta abbattendo su di me! :D :D è tutta colpa di Ponz!!!
:sofico:
-EagleEye-
20-12-2013, 15:00
cmq qualcosa di raro esce con le carte, e c'è gente che è disposta a pagare 130€ per un oggetto ingame :doh:
http://i.imgur.com/QRj4Bei.jpg
Cromwell
20-12-2013, 15:05
Era scritta la stessa identica cosa quest'estate...
Io invece ricordo chiaramente che era scritto che le carte non sarebbero sparite e che si poteva continuare a fare la medaglia, ma non sarebbero più state droppabili
"No guadagno per VALVE?" Tante carte in circolazione nel MARKET lo chiami NO GUADAGNO? Non credo proprio :asd: Anzi vorrei guadagnarci io così.. :D
Se circolano... bene, se si vendono... bene; ma se stanno lì a stagnare e nessuna le compra, Valve che guadagno avrebbe se guadagna sulla transazione?
cmq qualcosa di raro esce con le carte, e c'è gente che è disposta a pagare 130€ per un oggetto ingame :doh:
porc.. :sbavvv:
ma con la fortuna che mi ritrovo, beccherò di sicuro qualche spuzzillo inutile al cubo.. :asd:
mi ricordo che se ne era già parlato, ma non ritrovo la discussione...
max 200 vendite all'anno giusto?
essendo abbondantemente sotto i 20.000$ consentiti, il modulo da compilare per dichiarare chi si è, non essendo ammaraccani non comporta altro vero?
si compila e bon... right?
devil_mcry
20-12-2013, 18:43
essendo abbondantemente sotto i 20.000$ consentiti, il modulo da compilare per dichiarare chi si è, non essendo ammaraccani non comporta altro vero?
no vendi quanto vuoi ma dopo 200 o compili o nada
nn comporta altro
Interessante :fagiano: anche se .....
con la fortuna che mi ritrovo, beccherò di sicuro qualche spuzzillo inutile al cubo..
A questo punto vendo direttamente le card :asd:
devil_mcry
20-12-2013, 19:33
Interessante :fagiano: anche se .....
A questo punto vendo direttamente le card :asd:
Chi ha culo... Io sono già contento se pesco qualcosa che vale 50cent :D
djmatrix619
20-12-2013, 19:35
Se circolano... bene, se si vendono... bene; ma se stanno lì a stagnare e nessuna le compra, Valve che guadagno avrebbe se guadagna sulla transazione?
Eh ma è quello il punto, non stanno stagnando.. anzi.. ancora oggi stanno vendendo un casino.. il numero delle transazioni è bello alto ogni giorno.. quindi Valve ci sta guadagnando sopra eccome! ;)
scottuso1988
20-12-2013, 19:57
Io ho compilato tranquillamente.
Ti richiede i medesimi dati che hanno già per la carta di credito (se la hai collegata). Poi a posto vendi quanto vuoi
devil_mcry
21-12-2013, 07:58
ho scoperto una cosa, pensavo che quando droppano il pack di un gioco lo droppano a tutti quelli che hanno il gioco, invece no
djmatrix619
21-12-2013, 08:01
ho scoperto una cosa, pensavo che quando droppano il pack di un gioco lo droppano a tutti quelli che hanno il gioco, invece no
No, infatti la cosa è leggermente diversa.
Tutti quelli che hanno il gioco "hanno la possibilità" di ricevere quel booster pack.. ma alla fine è sempre casuale. Credo che più giochi hai, più chance hai di ricevere diversi pacchetti (almeno credo) unito a tutti gli altri fattori come livello etc.....
devil_mcry
21-12-2013, 08:13
No, infatti la cosa è leggermente diversa.
Tutti quelli che hanno il gioco "hanno la possibilità" di ricevere quel booster pack.. ma alla fine è sempre casuale. Credo che più giochi hai, più chance hai di ricevere diversi pacchetti (almeno credo) unito a tutti gli altri fattori come livello etc.....
beh si più giochi hai più hai possibilità di essere sorteggiato ma il livello nn so, ha vinto uno cn lv 8 e io no :P
PaoloT87
21-12-2013, 08:57
Scusate la domanda da novellino, ma sto mettendo adesso in vendita le prime carte.
Visualizzo l'andamento dei prezzi e decido a quale prezzo metterla in vendita: ma il prezzo indicato sul grafico è comprensivo di tariffa?
Se ad es. una carta negli ultimi giorni viene scambiata a 9 cent, io devo inserire i 9 cent nella casella di quanto andrà a pagare l'acquirente, e quindi incasserò qualcosa meno di 9 giusto?
Grazie a tutti
devil_mcry
21-12-2013, 08:59
Scusate la domanda da novellino, ma sto mettendo adesso in vendita le prime carte.
Visualizzo l'andamento dei prezzi e decido a quale prezzo metterla in vendita: ma il prezzo indicato sul grafico è comprensivo di tariffa?
Se ad es. una carta negli ultimi giorni viene scambiata a 9 cent, io devo inserire i 9 cent nella casella di quanto andrà a pagare l'acquirente, e quindi incasserò qualcosa meno di 9 giusto?
Grazie a tutti
si
PaoloT87
21-12-2013, 09:20
Grazie ;)
edit: c'è modo di tenere traccia degli oggetti messi in vendita, e di essere avvisati quando vengono effettivamente venduti?
Perchè mi sono apparsi i soldi nel portafogli avendo venduto la carta, ma non ho ricevuto nessuna notifica
re-edit ho trovato, risolto
devil_mcry
21-12-2013, 09:34
Grazie ;)
edit: c'è modo di tenere traccia degli oggetti messi in vendita, e di essere avvisati quando vengono effettivamente venduti?
Perchè mi sono apparsi i soldi nel portafogli avendo venduto la carta, ma non ho ricevuto nessuna notifica
re-edit ho trovato, risolto
:D
devil_mcry
21-12-2013, 10:06
la mia prima foil sono commosso :cry: :D :ave:
djmatrix619
21-12-2013, 10:10
la mia prima foil sono commosso :cry: :D :ave:
Dannazione ma come fate? :asd: Io non becco una foil dal '48.. :D
-EagleEye-
21-12-2013, 10:12
Dannazione ma come fate? :asd: Io non becco una foil dal '48.. :D
e ci credo steam non esisteva :read:
edit: cmq anche io non trovo più nessuna foil, me ne sono uscite solo due mi sembra, sarà perchè non faccio più medaglie? :stordita:
PaoloT87
21-12-2013, 10:19
Ieri anche io ho preso la prima foil in assoluto.
Ho installato dead island preso poco prima con i saldi, giocato un paio d'ore ed all'uscita ho trovato due carte di cui una foil...
devil_mcry
21-12-2013, 10:28
e ci credo steam non esisteva :read:
edit: cmq anche io non trovo più nessuna foil, me ne sono uscite solo due mi sembra, sarà perchè non faccio più medaglie? :stordita:
io è da tanto che nn le faccio ed ho preso 1 foil solo
PaoloT87
21-12-2013, 10:43
Io era da molto che non accedevo a steam, ho ripreso a giocare adesso con i saldi.
Semplice fortuna
l'unica foil mai trovata è il jockey di l4d2
è sempre lì a far muffa nel market.. :stordita:
Io le carte delle medaglie di natale le rivendo, mi faccio medaglie di altri giochi, per ora stanno tra i 30 e 40 cents :asd:
devil_mcry
21-12-2013, 13:36
Io le carte delle medaglie di natale le rivendo, mi faccio medaglie di altri giochi, per ora stanno tra i 30 e 40 cents :asd:
si ma stanno crollando
djmatrix619
21-12-2013, 14:54
l'unica foil mai trovata è il jockey di l4d2
è sempre lì a far muffa nel market.. :stordita:
LOL!!! Ancora me la ricordo.... proprio non riesci a venderla eh?? :asd:
fraussantin
21-12-2013, 14:57
Ma come sta la storia delle 200 transazioni..... Ci fanno pagare le tasse usa.?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-EagleEye-
21-12-2013, 15:01
dipende a quanto l'ha messa :asd:
dipende a quanto l'ha messa :asd:
mi rifiuto categoricamente di darla via a meno di 50cents :O
Cromwell
21-12-2013, 16:12
Chissà... magari tuo nipote fra 100 anni farà un affarone vendendola come pezzo di antiquariato :O
-EagleEye-
21-12-2013, 17:51
50 cent ci stanno tutti, si sono svalutate così tanto anche le foil? :(
djmatrix619
21-12-2013, 22:52
Eccome! Ho visto foil a 10 cent.. :(
già ancora durante la beta le foil di l4d2 erano quelle che valevano meno in assoluto.. e il jockey tra tutte era la più sfigata perché era quella di minor valore :stordita:
e comunque sì.. le foil si son svalutate un casino.. se in beta le si poteva vendere tranquillamente anche a 1-2€, ora è difficile salire oltre i 50cent..
devil_mcry
22-12-2013, 07:53
vabeh d'altro canto non ha molto senso nemmeno strapagarle
la gente non è così tanto stupida...
la gente non è così tanto stupida...
la gente è stupida, ma quando puoi ricavarne tu un vantaggio diventa improvvisamente intelligentissimissima :O
devil_mcry
22-12-2013, 09:48
la gente è stupida, ma quando puoi ricavarne tu un vantaggio diventa improvvisamente intelligentissimissima :O
beh si dovevo aggiungere un "così" XD
quando mio fratello durante la beta mi disse delle carte snobbai la cosa perchè mi sembrava assurdo... fatto male lol in ogni c'è un limite alla stupidità
devil_mcry
22-12-2013, 10:08
cmq la gente si sta ammazzando per le globe che l'ultimo giorno varranno 5-10cent... farò la medaglia in quel momento :sofico:
djmatrix619
22-12-2013, 10:31
cmq la gente si sta ammazzando per le globe che l'ultimo giorno varranno 5-10cent... farò la medaglia in quel momento :sofico:
Si sta ammazzando perché tentano tutti la sorte. Se fai la medaglia adesso e ti esce un item raro, sono bei MONEY! :) E prima lo erano ancora di più!
Quando saranno sui 5-10 cent come dici tu, certo è il momento migliore per fare la medaglia, ma lo è anche per tanti altri e quegli item scenderanno in picchiata come valore...
Il marketing è una roba complicata! :asd:
Poi c'è da dire che il numero delle transazioni che vedi, è anche perché c'è gente che COMPRA e RIVENDE :asd: io tipo il primo giorno di saldi mi son messo giusto per un oretta la sera a farlo.. e mi sono fatto una decina d'euro facili e senza impegno.. e credo lo facevano anche molti altri.
Sono numerosi i motivi per cui le transazioni sono alte.. :D
devil_mcry
22-12-2013, 11:00
Si sta ammazzando perché tentano tutti la sorte. Se fai la medaglia adesso e ti esce un item raro, sono bei MONEY! :) E prima lo erano ancora di più!
Quando saranno sui 5-10 cent come dici tu, certo è il momento migliore per fare la medaglia, ma lo è anche per tanti altri e quegli item scenderanno in picchiata come valore...
Il marketing è una roba complicata! :asd:
Poi c'è da dire che il numero delle transazioni che vedi, è anche perché c'è gente che COMPRA e RIVENDE :asd: io tipo il primo giorno di saldi mi son messo giusto per un oretta la sera a farlo.. e mi sono fatto una decina d'euro facili e senza impegno.. e credo lo facevano anche molti altri.
Sono numerosi i motivi per cui le transazioni sono alte.. :D
Si lo so lo faccio anche io ogni tanto ma cmq il discorso degli item rari lascia il tempo che trova perche se poi non ci sono più carte e prima o poi finiscono anche gli item rari
Insomma... Rimane comunque una cosa un po' cosi, io più che altro lo faccio per la medaglia se mi costano poca roba, tanto è improbabile che trovo qualcosa che vale più della spesa x avere le carte
djmatrix619
22-12-2013, 11:22
Si lo so lo faccio anche io ogni tanto ma cmq il discorso degli item rari lascia il tempo che trova perche se poi non ci sono più carte e prima o poi finiscono anche gli item rari
Insomma... Rimane comunque una cosa un po' cosi, io più che altro lo faccio per la medaglia se mi costano poca roba, tanto è improbabile che trovo qualcosa che vale più della spesa x avere le carte
Ma fai bene, guarda io la parte degli item la metto da parte completamente... se avrò voglia.. farò un livello di medaglia l'ultimo giorno dei saldi, altrimenti chissenefrega! :asd:
Ho appena fatto il livello 5 su steam (alla fine ho dovuto comprare due carte di cs go) ho fatto tutte e 9 le votazioni ma ho ricevuto solamente una carta globo di neve :muro:
Le altre due carte sono rimaste nell'oblio? :muro:
:mad:
djmatrix619
22-12-2013, 11:46
Ho appena fatto il livello 5 su steam (alla fine ho dovuto comprare due carte di cs go) ho fatto tutte e 9 le votazioni ma ho ricevuto solamente una carta globo di neve :muro:
Le altre due carte sono rimaste nell'oblio? :muro:
:mad:
Forse prima di ricevere la prima carta non eri ancora livello 5?
Forse prima di ricevere la prima carta non eri ancora livello 5?
Oggi ho fatto la nona votazione e dopo 10 minuti il livello 5,mi hanno dato solo una carta,su steam è scritto chiaramente:
"E se arrivi al livello 5 di Steam prima della fine dei saldi, riceverai le carte che hai ottenuto votando."
:stordita:
djmatrix619
22-12-2013, 12:16
Oggi ho fatto la nona votazione e dopo 10 minuti il livello 5,mi hanno dato solo una carta,su steam è scritto chiaramente:
"E se arrivi al livello 5 di Steam prima della fine dei saldi, riceverai le carte che hai ottenuto votando."
:stordita:
Buh :boh: prova ad aspettare un altro po' e magari cerca di contattare qualcuno che è nella tua stessa situazione e vedi se è capitato anche a lui... certo che se hai ricevuto quella carta prima di arrivare al livello 5 in teoria dovevi ricevere anche le altre.. mah! :stordita:
Buh :boh: prova ad aspettare un altro po' e magari cerca di contattare qualcuno che è nella tua stessa situazione e vedi se è capitato anche a lui... certo che se hai ricevuto quella carta prima di arrivare al livello 5 in teoria dovevi ricevere anche le altre.. mah! :stordita:
Nono,quella che ho ricevuto mi è arrivata appena sono passato al livello 5,ne sarebbero dovute arrivare 3 (9 voti,3 carte) invece ne è arrivata solamente una :muro:
Ho scritto sul forum del trading cards su steam,vediamo un pò...
PaoloT87
22-12-2013, 18:18
Io ho fatto le prime 2 votazioni che ero al livello 3, poi sono passato al livello 5 e nel fare la 3° votazione ho subito ricevuto la carta, quindi dovrebbero tenerne conto comunque
Io ho fatto le prime 2 votazioni che ero al livello 3, poi sono passato al livello 5 e nel fare la 3° votazione ho subito ricevuto la carta, quindi dovrebbero tenerne conto comunque
Con la votazione delle 19 mi sono arrivate le altre 2 :D
PaoloT87
22-12-2013, 18:51
Con la votazione delle 19 mi sono arrivate le altre 2 :D
Perfetto ;)
alexbilly
22-12-2013, 20:50
Che bello passare per caso tra le foil di Team Fortress 2 e trovarsi davanti quella dello Scout a 4 centesimi :asd:
devil_mcry
22-12-2013, 21:01
Che bello passare per caso tra le foil di Team Fortress 2 e trovarsi davanti quella dello Scout a 4 centesimi :asd:
Lo sfigato di turno lol poveretto
djmatrix619
23-12-2013, 08:56
Il chiagn e fott funziona!!!!
:oink: Carta Snow Globe (Foil) :oink:
Il chiagn e fott funziona!!!!
:oink: Carta Snow Globe (Foil) :oink:
ma che razza di :ciapet:
alexbilly
23-12-2013, 09:19
ma che razza di globe!
djmatrix619
23-12-2013, 09:20
ma che razza di :ciapet:
Ma daaai non ti rendi conto da quant'è che non ne prendevo una!! :D E poi sinceramente era meglio se me la beccavo prima, quando valeva 5 e passa euro.. ora ci ho fatto solo 1,5€ .. :O
uu come son crollati i prezzi delle palle di neve..
oggi non superano i 20cent lordi
alexbilly
23-12-2013, 10:22
uu come son crollati i prezzi delle palle di neve..
oggi non superano i 20cent lordi
ad ogni tornata di voti c'è chi raggiunge il bonus dei tre voti ed ha una carta, con conseguente crollo dei prezzi. In quel frangente si può comprare qualcosina e rivenderlo nell'arco delle 8 ore prima che il prezzo crolli nuovamente. In questo modo son salito di due livelli e ho messo da parte altri 3 euro circa.
devil_mcry
23-12-2013, 10:24
ad ogni tornata di voti c'è chi raggiunge il bonus dei tre voti ed ha una carta, con conseguente crollo dei prezzi. In quel frangente si può comprare qualcosina e rivenderlo nell'arco delle 8 ore prima che il prezzo crolli nuovamente. In questo modo son salito di due livelli e ho messo da parte altri 3 euro circa.
si ma perdono 5 cent circa a tornata
alexbilly
23-12-2013, 10:28
si ma perdono 5 cent circa a tornata
tra qualche giorno sarà il momento di farsi la medaglia :asd:
devil_mcry
23-12-2013, 10:30
tra qualche giorno sarà il momento di farsi la medaglia :asd:
probabilmente dopo domani valranno 10 cent
non so se avete fatto caso..
http://i.imgur.com/TpWIye8.png
dafuq!? :eek:
devil_mcry
23-12-2013, 10:44
nn seguo...
Cromwell
23-12-2013, 10:53
probabilmente dopo domani valranno 10 cent
L'ultimo giorno (2 Gennaio) varranno ancora meno secondo me. Vendete tutto ora e se volete farvi la medaglia riacquistate il 2 gennaio tutte le card :O
Cioè?!? Le medaglie e gli XP cambiano in base al livello di ognuno?
devil_mcry
23-12-2013, 10:58
L'ultimo giorno (2 Gennaio) varranno ancora meno secondo me. Vendete tutto ora e se volete farvi la medaglia riacquistate il 2 gennaio tutte le card :O
si io farò così :D
io in realtà ho capito che questo badge invece dei 5 livelli base + 1 foil ha un fottio di livelli in più..
alexbilly
23-12-2013, 12:19
io in realtà ho capito che questo badge invece dei 5 livelli base + 1 foil ha un fottio di livelli in più..
ma spero proprio di no, 75 livelli e oltre di medaglia? Significherebbe spendere un patrimonio :asd:
Penso (e spero) che ognuno abbia una medaglia diversa ed esperienza diversa e seconda del proprio livello :D
edit:
Quando avrai tutte e dieci le carte potrai ottenere la medaglia Globo di neve. Questa medaglia speciale potrà essere creata un numero illimitato di volte durante i saldi.
è come dici tu, questi sono pazzi :asd:
-EagleEye-
23-12-2013, 13:00
nelle faq di steam avevo letto che la medaglia si può fare infinite volte per poter ricevere gli oggetti casuali dei F2P
edit:
è come dici tu, questi sono pazzi :asd:
ecco allora è veramente così..
the horror... :mc:
Windtears
23-12-2013, 14:02
ecco allora è veramente così..
the horror... :mc:
the good, the bad and the gabe. :asd:
farà più soldi così che con i giochi e ho detto tutto, geniale.. diabolicamente geniale. :asd:
devil_mcry
23-12-2013, 14:06
the good, the bad and the gabe. :asd:
farà più soldi così che con i giochi e ho detto tutto, geniale.. diabolicamente geniale. :asd:
credo pure io
ma bastaaaa
3 drop consecutivi di palla9.. che già avevo..
4 carte uguali...
:mc:
:asd: assurdo.. :asd:
cruelboy
25-12-2013, 10:24
http://i.imgur.com/TpWIye8.png
nn seguo...
dovrebbe essere semplice (a meno da quello che ho capito io eh ... poi può anche darsi che i miei neuroni non sono allineati con i loro :asd: )
se sei al livello uno e crei la medaglia, ti danno 100xp
se sei al livello 4 e crei la medaglia, ti danno 400xp
puoi crearla quante volte vuoi, e in base al livello prendi xp
che dite? fila il discorso?
no, anche perché se il discorso fila ... questi sono dei GENI DEL MALE!!! :eek:
devil_mcry
25-12-2013, 10:32
ma bastaaaa
3 drop consecutivi di palla9.. che già avevo..
4 carte uguali...
:mc:
:asd: assurdo.. :asd:
LOL questo è culo :D
djmatrix619
25-12-2013, 10:33
BASTARDISSIMI.... :eek:
Cioè ci sono questi geni del marketing in giro... ogni giorno scopro nuovi sistemi mangia soldi.... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
PS = Già m'immagino cosa succederà gli ultimi giorni dei saldi ragazzi solo per questa cosa.. sai quanti acquisti???? L'apocalisse proprio...
-EagleEye-
25-12-2013, 13:29
avete mai visto la targhetta del livello sopra i 1xx? :D
http://i.imgur.com/HOOHl1X.png
o vediamo se le card mi regalano un giochillo :D
o vediamo se le card mi regalano un giochillo :D
Io sto cercando di raccimolare per 2 giochini: Toy Soldiers e Joe Danger :asd: . Infatti appena mi arriva la carta vendo subito visto che il prezzo è ancora "alto"
Io sto cercando di raccimolare per 2 giochini: Toy Soldiers e Joe Danger :asd: . Infatti appena mi arriva la carta vendo subito visto che il prezzo è ancora "alto"
io volevo prendere Shadowrun Returns ma son fermo a 4,71€ e ho venduto tutto :asd:
ho 4 ore di tempo per giocare e trovare altre carte ma ho la panza troppo piena per stare davanti al computer :D
dovrebbe essere semplice (a meno da quello che ho capito io eh ... poi può anche darsi che i miei neuroni non sono allineati con i loro :asd: )
se sei al livello uno e crei la medaglia, ti danno 100xp
se sei al livello 4 e crei la medaglia, ti danno 400xp
puoi crearla quante volte vuoi, e in base al livello prendi xp
che dite? fila il discorso?
no, anche perché se il discorso fila ... questi sono dei GENI DEL MALE!!! :eek:
No, da quello che ho capito funziona esattamente come per le medaglie normali, solo che si può fare infinite volte. Le immagini mostrate si riferiscono soltanto a COME cambia di aspetto la medaglia tra un craft e l'altro e la relativa esperienza fornita. Fino al livello 6 (quindi fino a 6 craft) ci sono i 6 fiocchi di neve. Per ottenere la casetta innevata devi craftare 10 volte la medaglia, per ottenere i tentacoli 20 volte... e così via... poi ci sono le rispettive foil!
Non è in base al livello posseduto dall'utente. Se tu crafti per a prima volta la medaglia, ottieni 100XP e il fiocco di neve ;)
Fire Fox II
25-12-2013, 16:28
PS = Già m'immagino cosa succederà gli ultimi giorni dei saldi ragazzi solo per questa cosa.. sai quanti acquisti???? L'apocalisse proprio...
Chissà se i doppioni conviene venderli ora o l'ultimo giorno...
In molti aspetto l'ultimo giorno per acquistare sotto i 10 cent, ma a questo punto non ne sono più tanto convinto... Magari nelle ultime ore possono risalire a 50 cent / 1 euro...
djmatrix619
25-12-2013, 16:35
Chissà se i doppioni conviene venderli ora o l'ultimo giorno...
In molti aspetto l'ultimo giorno per acquistare sotto i 10 cent, ma a questo punto non ne sono più tanto convinto... Magari nelle ultime ore possono risalire a 50 cent / 1 euro...
Impossibile prevedere cosa succederà.
Ovviamente tutti saranno li a seguire per, ovviamente, avere una chance di fare soldi (figuriamoci). Non appena i primi decideranno di cominciare ad acquistare per fare medaglie (o fare scorte di carte)... il prezzo salirà vertiginosamente... fino a bloccarsi per un po'.. (questo accadrà sicuramente, anche se non so fino a quale valore).. per poi RI-precipitare ancora fino al basso.. e poi FINE.
L'unica incognita sono i tempi in cui tutto questo accade.. ma sinceramente io non ho proprio tanta voglia di scoprirlo.. :asd:
-EagleEye-
25-12-2013, 16:40
Impossibile prevedere cosa succederà.
Ovviamente tutti saranno li a seguire per, ovviamente, avere una chance di fare soldi (figuriamoci). Non appena i primi decideranno di cominciare ad acquistare per fare medaglie (o fare scorte di carte)... il prezzo salirà vertiginosamente... fino a bloccarsi per un po'.. (questo accadrà sicuramente, anche se non so fino a quale valore).. per poi RI-precipitare ancora fino al basso.. e poi FINE.
L'unica incognita sono i tempi in cui tutto questo accade.. ma sinceramente io non ho proprio tanta voglia di scoprirlo.. :asd:
visto che le carte verranno eliminate, penso sia probabile che il prezzo crolli, meglio vendere a poco che non vendere quindi si giocherà a ribasso.
mi sembra difficile che aumenti
DevilTyphoon
26-12-2013, 10:12
edit by mod
Non puoi proporre scambi qui, usa Steam per gli scambi. L'interfaccia stessa di Steam (sia via medaglia che via offerte di scambio) ti permette di contattare direttamente chi tra i tuoi amici ha carte o oggetti da scambiare, consentendoti pure di proporre offerte in base a ciò che ti interessa nel loro inventario.
alethebest90
26-12-2013, 11:18
Ieri steam mi ha fatto un piccolo regalino :D una bella foil...peccato però che l'ho potuta dar via solo per 1,40 €
non ci credo...
per la quinta volta, mi son ritrovato in inventario la palla9...
se proprio devono farlo, almeno una volta potrebbero anche rifilarmela in versione foil.....
:rolleyes:
devil_mcry
27-12-2013, 10:16
non ci credo...
per la quinta volta, mi son ritrovato in inventario la palla9...
se proprio devono farlo, almeno una volta potrebbero anche rifilarmela in versione foil.....
:rolleyes:
lol non dirlo a me, idem con la 3
Le palle di natale cominciano a diventare insopportabili per quanto sono doppie :mad:
Disponibile per scambi
edit by mod
Le palle di natale cominciano a diventare insopportabili per quanto sono doppie :mad:
Disponibile per scambi
edit by mod
leggere qualche post sopra?
non si usa il forum per gli scambi
Disponibile per scambi
edit by mod
Ma sono solo io che le vendo e con l'incasso compro quelle che mi mancano? :confused:
Cromwell
27-12-2013, 13:36
Ma sono solo io che le vendo e con l'incasso compro quelle che mi mancano? :confused:
No, anche io sto vendendo i doppioni; per quelle che mancano aspetto l'ultimo giorno, sia mai che dovessi riceverle con i voti e quindi sarei punto e a capo con i doppioni, senza contare che l'ultimo giorno secondo me costeranno ancora meno
No, anche io sto vendendo i doppioni; per quelle che mancano aspetto l'ultimo giorno, sia mai che dovessi riceverle con i voti e quindi sarei punto e a capo con i doppioni, senza contare che l'ultimo giorno secondo me costeranno ancora meno
Boh, io ho completato la medaglia delle palle di neve vendendo e comprando con l'incasso, ora continuo a vendere quelle che mi arrivano e lascio accumulare quei 10 cent l'una che valgono, poi vedrò :)
Essendo nuovo mi trovo indeciso sul da farsi...
Ho craftato la seconda medaglia di natale ed ho ricevuto l'ascia Omnivus per dota2,non fregandomene nulla la stavo per mettere sul mercato ma ho notato che prima di natale si vendeva in media a 4/5 euro,adesso (ovviamente) a 1,5 € circa,credo che sia ovvio;ora chiedo a chi è più "scafato" del mercato di steam: conviene tenerla fino a quando non torna a 4/5€ oppure ormai non ci tornerà più?
grazie :fagiano:
(il post è crosspostato dal 3d ufficiale di steam)
djmatrix619
28-12-2013, 11:40
Ma che è successo alle carte natalizie?? Di colpo (di colpo davvero, nel lasso di 1 o 2 secondi) sono salite a 40 centesimi circa.. e le transazioni sembrano bloccate.. WTH...
Qui Big Gabe ci ha fatto qualcosa, me lo sento! :stordita:
PS = Le FOIL sui 3 euro!! :eek:
EDIT: Tornate normali e transazioni proseguono... credo di avere le allucinazioni.. oppure il market si sta sfasando!! :asd:
devil_mcry
28-12-2013, 11:52
Ma che è successo alle carte natalizie?? Di colpo (di colpo davvero, nel lasso di 1 o 2 secondi) sono salite a 40 centesimi circa.. e le transazioni sembrano bloccate.. WTH...
EDIT: Tornate normali e transazioni proseguono... credo di avere le allucinazioni.. oppure il market si sta sfasando!! :asd:
la prima sera ha fatto cosi, tutto esploso ed erano sparite le cose dal mercato
che c'era dentro al panettone??? :asd:
No, hai ragione, ma non era la "realtà", semplicemente è saltato il mercato e sono state mostrate statistiche non corrette (probabilmente datate di alcuni giorni), da cui i prezzi anomali e la roba nuova sparita.
devil_mcry
28-12-2013, 14:16
tornando sul discorso pack vs unpack
avevo li da un po' un pacchetto carte che non riuscivo a vendere
su carta ci avrei guadagnato 33cent puliti ma di fatto era abb improbabile, alcuni ogni tot buttavano pacchetti a 29cent e pur rimanendo il primo diversi giorni è rimasto invenduto
preso dalla scimmia, ho detto massi apriamolo caso mai che mi sbuca una foil... ovviamente no
però nel mio caso le 3 carte uscite valgono di più del pack intero, 12+12+13, 37cent puliti contro i 33 che forse non avrei mai visto, tra l'altro una delle tre carte l'ho già venduta e mi rimangono solo le altre due...
insomma, mi sa che dipende dai casi
Mini sondaggio card snow globe.
Chi le ha già combinate può mettere il valore di mercato dell'oggetto ottenuto? Chiaro che ci sono mille variabili, ma giusto per farmi un'idea
~Blissard~
28-12-2013, 14:51
Mini sondaggio card snow globe.
Chi le ha già combinate può mettere il valore di mercato dell'oggetto ottenuto? Chiaro che ci sono mille variabili, ma giusto per farmi un'idea
A me a dato una maschera per Path of Exile, non rara anzi di poco valore, ma la più rara di tutte è quotata 200€ :eek:
Ok poco valore sarebbe meno della somma delle carte vendute?
djmatrix619
28-12-2013, 15:20
che c'era dentro al panettone??? :asd:
Roba bbbbuona suppongo! :asd:
la prima sera ha fatto cosi, tutto esploso ed erano sparite le cose dal mercato
No, hai ragione, ma non era la "realtà", semplicemente è saltato il mercato e sono state mostrate statistiche non corrette (probabilmente datate di alcuni giorni), da cui i prezzi anomali e la roba nuova sparita.
Mi sembra l'ipotesi più plausibile.
A primo impatto pensavo quasi che qualcuno con MOOOLTI money avesse cercato di alzare il valore di tutte le carte.. ma mi suonava assurdo! :D :D
Animatronio
28-12-2013, 15:46
ultimamente mi stanno uscendo un sacco di doppioni comunque, oltre al mitico booster pack con le tre carte uguali di Mark of the Ninja ci son stati:
due 5, tre 7 e tre 8 dei globi di neve
Deponia per ora me ne ha date due, uguali
Mini Motor Racing EVO tre uguali su quattro droppabili
vecchio booster pack di Anomaly 2, due uguali su tre
contando che anche la tombolata di Santo Stefano per me è stata un fallimento, dal punto di vista "ludico" dicembre è stato un mese sfigatissimo finora :asd:
devil_mcry
28-12-2013, 17:34
ultimamente mi stanno uscendo un sacco di doppioni comunque, oltre al mitico booster pack con le tre carte uguali di Mark of the Ninja ci son stati:
contando che anche la tombolata di Santo Stefano per me è stata un fallimento, dal punto di vista "ludico" dicembre è stato un mese sfigatissimo finora :asd:
le globe penso sia quasi forzato che escano doppie... per obbligarti a scambiarle/venderle
~Blissard~
28-12-2013, 18:08
Ok poco valore sarebbe meno della somma delle carte vendute?
Assolutamente sì, il mio è proprio quello che vale meno di tutto, tipo 0,03€ :D
vendendo tutte le carte a una media di 10 centesimi si fa sicuramente di più, infatti se completo il secondo giro non so mica se crafterò la medaglia oppure venderò tutto....
Ma dai Animatronio nemmeno la tombola?!?!?! :D :p
clusterdom
28-12-2013, 19:25
Assolutamente sì, il mio è proprio quello che vale meno di tutto, tipo 0,03€ :D
vendendo tutte le carte a una media di 10 centesimi si fa sicuramente di più, infatti se completo il secondo giro non so mica se crafterò la medaglia oppure venderò tutto....
Anche a me è capitata una roba da 3 centesimi di Path of Exile, le avessi vendute avrei fatto 1,50€ e ci usciva un giochillo.
devil_mcry
28-12-2013, 19:29
secondo me le medaglie vanno fatte ora, i primi giorni le carte valevano molto di più, io al momento sto inziando a raccoglierle, le doppie le vendo... il penultimo giorno acquisto le mancanti
dico penultimo perchè l'ultimo è un azzardo, da un lato il prezzo potrebbe crollare, ma potrebbero anche pensare tutti di farla l'ultimo giorno e schizzare alle stelle...
i primi giorni le carte andavano via a 50-40-30cent, li si che era grasso che colava...
DevilTyphoon
29-12-2013, 00:30
Ho 2 snow Globe #2 cerco #5 e #7
~Blissard~
29-12-2013, 01:25
Ma quelli che hanno il profilo a livello 200 e più, mille giochi asssociati e migliaia di oggetti in inventario :confused: domanda scema...come fanno?
Murdock79
29-12-2013, 07:16
Ma quelli che hanno il profilo a livello 200 e più, mille giochi asssociati e migliaia di oggetti in inventario :confused: domanda scema...come fanno?
Hanno soldi..tanti.
E lo specchio della realtà c'è sempre qualcuno che ha più di te, che poi avere mille giochi e non averne giocato uno dio solo sa a cosa serve, già io mi infastidisco che ho la mia lunga lista sempre da completare!
Scusate qualcuno sa dove posso vedere quali sono tutte le carte degli sconti di questa estate?
Ne ho 6 e volevo sapere quali mi mancano per completarle.
Grazie.
djmatrix619
29-12-2013, 08:57
Scusate qualcuno sa dove posso vedere quali sono tutte le carte degli sconti di questa estate?
Ne ho 6 e volevo sapere quali mi mancano per completarle.
Grazie.
Se vai nella sezione "MEDAGLIE" su Steam, ti fa vedere tutte quelle che ti mancano per ogni medaglia.
In ogni caso, tutte le carte disponibili su market sono qua: >> link (http://steamcommunity.com/market/search?q=snow+globe+carta) <<
Se vai nella sezione "MEDAGLIE" su Steam, ti fa vedere tutte quelle che ti mancano per ogni medaglia.
In ogni caso, tutte le carte disponibili su market sono qua: >> link (http://steamcommunity.com/market/search?q=snow+globe+carta) <<
Grazie mille caro. :)
Hanno soldi..tanti.
E lo specchio della realtà c'è sempre qualcuno che ha più di te, che poi avere mille giochi e non averne giocato uno dio solo sa a cosa serve, già io mi infastidisco che ho la mia lunga lista sempre da completare!
quotone
VirtualFlyer
29-12-2013, 16:07
domandina, secondo voi può avere un senso provare a raccogliere tutte e 10 le carte e vedere che esce? Per ora ne ho 5 (diverse) e una doppia. La prima idea era provare a venderle nell'ultimo giorno alzando il prezzo, ma non so se magari esce qualcosa di più valevole "craftandole" insieme.
Essendo nuovo mi trovo indeciso sul da farsi...
Ho craftato la seconda medaglia di natale ed ho ricevuto l'ascia Omnivus per dota2,non fregandomene nulla la stavo per mettere sul mercato ma ho notato che prima di natale si vendeva in media a 4/5 euro,adesso (ovviamente) a 1,5 circa,credo che sia ovvio;ora chiedo a chi è più "scafato" del mercato di steam: conviene tenerla fino a quando non torna a 4/5 oppure ormai non ci tornerà più?
grazie :fagiano:
Riuppo la domanda, ho visto che il prezzo medio è sceso a circa 1€...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
~Blissard~
29-12-2013, 17:33
Hanno soldi..tanti.
Incredibile, ma secondo me potrebbero anche non essere account usati da singoli utenti oppure a scopo "commerciale" vedoche hanno in inventario gift per qualsiasi gioco esistente :O boh....
DevilTyphoon
29-12-2013, 18:28
Carte #2 e #3 doppie. Cerco #5 e #7
Ragazzi ho una domanda a cui non ho trovato una risposta nelle faq: se vendo ad esempio 4 carte (su un massimo di 8) di un determinato gioco che possiedo ed a cui ho giocato e quindi non ne ho più nessuna, se lo rigioco ne otterrò altre 4?
djmatrix619
29-12-2013, 20:24
Ragazzi ho una domanda a cui non ho trovato una risposta nelle faq: se vendo ad esempio 4 carte (su un massimo di 8) di un determinato gioco che possiedo ed a cui ho giocato e quindi non ne ho più nessuna, se lo rigioco ne otterrò altre 4?
No. Si droppano solo una volta. :) Altrimenti tutti avrebbero fatto milioni a palate no? :) :) :) (e nessuno avrebbe più giocato su Steam a furia di idlare.. hahah)
No. Si droppano solo una volta. :) Altrimenti tutti avrebbero fatto milioni a palate no? :) :) :) (e nessuno avrebbe più giocato su Steam a furia di idlare.. hahah)
Come immaginavo :D
devil_mcry
30-12-2013, 08:41
Ma le carte le droppano fino al 2 gennaio?
io dopo con la votazione delle 11 prendo la carta, un'altra la prendo domani e una terza l'1
il 2 la prenderò ancora?
Cromwell
30-12-2013, 09:02
Ma le carte le droppano fino al 2 gennaio?
io dopo con la votazione delle 11 prendo la carta, un'altra la prendo domani e una terza l'1
il 2 la prenderò ancora?
Le carte verranno droppate fino all'ultima votazione disponibile ;)
devil_mcry
30-12-2013, 09:16
Le carte verranno droppate fino all'ultima votazione disponibile ;)
si ma quando è lol?
Axios2006
30-12-2013, 09:19
domandina, secondo voi può avere un senso provare a raccogliere tutte e 10 le carte e vedere che esce? Per ora ne ho 5 (diverse) e una doppia. La prima idea era provare a venderle nell'ultimo giorno alzando il prezzo, ma non so se magari esce qualcosa di più valevole "craftandole" insieme.
Degli oggetti trovabili ci sono alcuni che valgono molto: un cappello a forma di renna per tf2 lo vendono a 275€.....
si ma quando è lol?
C'è scritto: Valido fino al giorno Fri Jan 03 2014 20:00:00 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale
Quindi, tecnicamente, per le votazioni, l'ultima carta la otterrai alle 11:00 am del 3 gennaio.
Però, continueranno ad essere droppate (con il craft di una medaglia o con un acquisto ogni 10 euri) fino al momento indicato nella "scadenza" delle carte.
EDIT:
PS: intendevo che l'ultima carta delle votazioni la potevi ottenere FINO alle 11.00 am (con riferimento a quella della votazione delle 3).
Anzi, adesso che ci penso, pure prima delle 11:00, in quanto alle 11:00 scatterebbe l'ipotetica votazione successiva per le 19.00 (che appunto non ci sarebbe in quanto finiscono i saldi). Quindi intorno alle 10:30 o giù di lì è il tempo massimo per raccattare l'ultima carta con i voti. Anche se, a dire il vero, se hai seguito tutte le votazioni, il 3 non dovresti ottenere più alcuna carta, in quanto quella che farebbe scattare il drop è quella che si otterrebbe con la votazione 11:00-18:30...
devil_mcry
30-12-2013, 09:37
C'è scritto: Valido fino al giorno Fri Jan 03 2014 20:00:00 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale
Quindi, tecnicamente, per le votazioni, l'ultima carta la otterrai alle 11:00 am del 3 gennaio.
Però, continueranno ad essere droppate (con il craft di una medaglia o con un acquisto ogni 10 euri) fino al momento indicato nella "scadenza" delle carte.
ok tnx, quindi ne prendo altre 5 ottimo
già, ma quel voto andrebbe per l'eventuale flash delle 19 del 3 gennaio.. ma quello dovrebbe anche essere il momento in cui questi saldi si chiuderanno, quindi temo che l'ultimo voto sarà quello per le flash delle 11, vale a dire alle 3 del 3
in pratica si arriverebbe a 3x-1 voti (insomma, ad un voto di distanza dalla potenziale carta..)
devil_mcry
30-12-2013, 10:11
già, ma quel voto andrebbe per l'eventuale flash delle 19 del 3 gennaio.. ma quello dovrebbe anche essere il momento in cui questi saldi si chiuderanno, quindi temo che l'ultimo voto sarà quello per le flash delle 11, vale a dire alle 3 del 3
in pratica si arriverebbe a 3x-1 voti (insomma, ad un voto di distanza dalla potenziale carta..)
SE non mi escono doppioni a raffica ancora, forse ce la faccio, o al max ce la faccio comprandone una... :sperem:
In teoria ogni giorno alle 11 droppo, quindi sono ancora 5 drop
mi mancano 3 carte...
Sì, vero, mi sono espresso male, intendevo che l'ultima carta la potevi ottenere FINO alle 11.00 am (con riferimento a quella della votazione delle 3).
Anzi, adesso che ci penso, pure prima delle 11, in quanto alle 11 scatterebbe l'ipotetica valutazione successiva per le 19.00 (che appunto non ci sarebbe in quanto finiscono i saldi). Quindi intorno alle 10:30 o giù di lì.
VirtualFlyer
30-12-2013, 11:01
rigiro la domanda di prima, voi cosa fate con le carte, le vendete (a quanto) o cercate di dropparci qualcosa
(si so che dropparci va contro la mia firma, ma non so con cosa sostituirlo :Prrr:
Windtears
30-12-2013, 11:06
rigiro la domanda di prima, voi cosa fate con le carte, le vendete (a quanto) o cercate di dropparci qualcosa
(si so che dropparci va contro la mia firma, ma non so con cosa sostituirlo :Prrr:
"ottenerci" qualcosa. :) io cerco di vendere sempre il piu' possibile, provo a creare la medaglia solo di quei giochi che hanno poche carte ed acquistabili a bassi prezzi. :D se intendi quelle dei saldi, ho provato a creare una medaglia e ho ricevuto un fiocco di neve comune, stop.
Non ho intenzione di spendere 1,5e per avere meno dell'un per mille di ottenere un oggetto raro. :D
Io per ora vendo visto che 15 cent a carta riesco a farli, ma già da domani conservo per droppare la medaglia. Spero che con l'avvicinarsi della fine dei saldi riesco a prenderle a 5 cent l'una :asd:
Oppure vedremo una tendenza inversa e verrano vendute 50 cent l'una :D
ho fatto la medaglia l'altro giorno (acquistate 4, che non arrivavano neanche a piangere in turcomanno) e droppato un cappellino di babbo natale che ovviamente è uno degli item più spuzzi che si possano trovare (facile che gli oggetti più rari arrivino facendo la medaglia foil.. o quantomeno, dopo aver fatto parecchi livelli del badge)
ora le carte extra le smercio subito, cercando di seguire il mercato.. non sto lì troppo a ragionarci, se le carte stanno a 13cent io le metto a 14 tanto quelle valutate meno vanno via come il pane :D
considerando che poi molto probabilmente a fine saldi le carte 'scadranno' e spariranno dagli inventari.. inutile tenerle lì a macerare..
29Leonardo
30-12-2013, 11:45
a quindi se non si crea la medaglia entro fine saldi spariscono? se sicuro? Io mi ricordo che quelle che mi mancavano dei saldi primavera/estate le presi molto tempo dopo
devil_mcry
30-12-2013, 11:55
Uhm io vorrei fare la medaglia, però effettivamente vendendo tutte le carte ci farei 1€ sicuro. Per ora ne ho 7, cerco comunque di raccoglierle tutte e 10, tanto il prezzo tiene
~Blissard~
30-12-2013, 11:58
[QUOTE=ThePonz;40494834
considerando che poi molto probabilmente a fine saldi le carte 'scadranno' e spariranno dagli inventari.. inutile tenerle lì a macerare..[/QUOTE]
quelle del summer giveaway però ci sono ancora sei sicuro che sapriranno queste?
scottuso1988
30-12-2013, 11:58
Io volevo per "collezionismo" avere almeno la medaglia di livello base.
Però vi consiglio sostanzialmente di vendere. Mi ha dato (oltre all'inutile sfondo ed emoticon) un oggetto dal valore di 3 centesimi tariffe incluse :mad:
DevilTyphoon
30-12-2013, 12:02
edit by mod
a quindi se non si crea la medaglia entro fine saldi spariscono? se sicuro? Io mi ricordo che quelle che mi mancavano dei saldi primavera/estate le presi molto tempo dopo
quelle del summer giveaway però ci sono ancora sei sicuro che sapriranno queste?
vero ma quelle estive non riportavano la 'data di scadenza', che invece è presente su queste carte
inoltre, è scritto pure nelle faq
A differenza delle medaglie precedenti, le carte spariranno alla fine dei saldi. Accertati di scambiare le carte o creare le medaglie prima del 3 gennaio, alle 20:00 ora locale.
devil_mcry
30-12-2013, 12:38
vabeh fatta la medaglia :D le ultime due le ho comprate (tanto è uguale rivendo le altre)
ho vinto una accetta di DOTA, non vale molto ma l'ho mesa a 31cent, valevano di più peccato
djmatrix619
30-12-2013, 12:40
Cambio ..
E' la terza o quarta volta che proponi scambi, ma qui non si può, è vietato dal regolamento.
ho vinto una accetta di DOTA, non vale molto ma l'ho mesa a 31cent, valevano di più peccato
:fuck:
devil_mcry
30-12-2013, 12:52
lol, il mercato me lo dava come anteprima a 1.59€... ero gasatissimo
Axios2006
30-12-2013, 12:55
lol, il mercato me lo dava come anteprima a 1.59€... ero gasatissimo
Le anteprime non le guardo più: troppe delusioni. Non sono per nulla aggiornate.
PS: ho beccato un cappello di TF2 da 77 cent.... :asd:
DevilTyphoon
30-12-2013, 13:08
E' la terza o quarta volta che proponi scambi, ma qui non si può, è vietato dal regolamento.
ok.
Ragazzi io ho votato 21 volte per le offerte flash quindi in teoria dovrei avere 7 carte.... ma guardando nell'inventario non ne trovo nessuna...possibile??
Ragazzi io ho votato 21 volte per le offerte flash quindi in teoria dovrei avere 7 carte.... ma guardando nell'inventario non ne trovo nessuna...possibile??
sei a livello 5? altrimenti niente carte. però se ci arrivi in tempo tengono conto di quelle che hai sbloccato votando.
sei a livello 5? altrimenti niente carte. però se ci arrivi in tempo tengono conto di quelle che hai sbloccato votando.
ecco era il mio dubbio... no sono al liv. 3...
ok.
ok però giustamente non editi.
allora sono 3 giorni
Le anteprime non le guardo più: troppe delusioni. Non sono per nulla aggiornate.
Io ho beccato il contadino giallo di Stronghold :mbe:
Qualcuno sa quali sono le reali chance di ricevere i pacchi booster? Ho la sensazione che siano pari a quelle di vincere al lotto...e si che sto cercando di fare medaglie e alzarmi di livello (stasera arrivo al 12:stordita: ).
ho raggiunto il liv. 5 adesso ma le carte delle votazioni non le visualizzo ancora....:doh:
e allora te lo becchi pure tu
Axios2006
30-12-2013, 15:15
e allora te lo becchi pure tu
E se trovavo il cappello da renna tf2 da 250 € (ora deprezzato a 100 € :stordita: )? :asd:
devil_mcry
30-12-2013, 15:36
ho raggiunto il liv. 5 adesso ma le carte delle votazioni non le visualizzo ancora....:doh:
alla prox votazione dovrebbe dartele
alla prox votazione dovrebbe dartele
speriamo....
E se trovavo il cappello da renna tf2 da 250 € (ora deprezzato a 100 € :stordita: )? :asd:
ti venivo a cercare a casa :O
speriamo....
Si adesso le vedo. Grazie a X360 per la dritta :)
Axios2006
30-12-2013, 18:34
ti venivo a cercare a casa :O
"Via Fasulla, 123, NoWhereCity" :asd:
Poi ho trovato uno sfondo ed una emoticon da 3 cent l'una.
Indi un "5 slot amici"... :confused: Perchè, sono limitati?
djmatrix619
30-12-2013, 18:43
"Via Fasulla, 123, NoWhereCity" :asd:
Poi ho trovato uno sfondo ed una emoticon da 3 cent l'una.
Indi un "5 slot amici"... :confused: Perchè, sono limitati?
Si sono limitati, se infatti vai su Amici da Steam (se non erro) ti mostra li limite che puoi averne. Tristezza! :asd:
Axios2006
30-12-2013, 19:00
Si sono limitati, se infatti vai su Amici da Steam (se non erro) ti mostra li limite che puoi averne. Tristezza! :asd:
Posso averne 290! :D
Thanks!
alethebest90
30-12-2013, 22:43
salve ho giocato per circa qualche ora a faerie solitarie per prendere le carte e l'ho lasciato a icona quando sono andato a cena, poi quando l'ho chiuso mi ha dato solo 2 carte su 9....non dovrebbero esserne almeno metà ?
direi che l'ho tenuto aperto un circa 2 ore
sono del livello 11
devil_mcry
31-12-2013, 08:55
salve ho giocato per circa qualche ora a faerie solitarie per prendere le carte e l'ho lasciato a icona quando sono andato a cena, poi quando l'ho chiuso mi ha dato solo 2 carte su 9....non dovrebbero esserne almeno metà ?
direi che l'ho tenuto aperto un circa 2 ore
sono del livello 11
alcuni giochi danno le carte anche in 8 ore mi sembra, tipo brutal legend
alethebest90
31-12-2013, 10:33
ah ok quindi dipende dal gioco...vabbe tanto ci perderò del tempo :D
djmatrix619
31-12-2013, 10:42
Addirittura??? :asd:
devil_mcry
31-12-2013, 11:05
già.
ad esempio pixeljunk eden droppa solo 3 carte, ma ci ha messo 4 ore... (pensavo di farci più soldi di quanto costava il gioco con le carte e invece :D)
Addirittura??? :asd:
beh, considera che droppa 8 carte.. :D
Allora è per questo motivo che ho giocato ad arma 144 ore e ho solo 4 carte? :mbe:
devil_mcry
31-12-2013, 11:29
Allora è per questo motivo che ho giocato ad arma 144 ore e ho solo 4 carte? :mbe:
E cosa centra?
E cosa centra?
Beh non hai forse detto che le carte per averle bisogna attendere anche 8 ore di gioco?
Mi stavo chiedendo perché dopo 144 ore di gioco su Arma 3 io abbia solo 4 carte.
devil_mcry
31-12-2013, 11:48
Beh non hai forse detto che le carte per averle bisogna attendere anche 8 ore di gioco?
Mi stavo chiedendo perché dopo 144 ore di gioco su Arma 3 io abbia solo 4 carte.
:mbe: non ho capito se sei serio o flammi comunque un gioco droppa solo la metà o metà+1 delle carte che completano la medaglia
arma 3 avrà solo 7-8 carte, finito il drop delle carte non te ne da più
ma questo non centra niente con il tempo che ci mette a droppare le carte, ad esempio quel gioco indie che ho citato prima ha droppato 3 carte in 4 ore, mediamente ci va 1 ora per droppare 3 carte
il tempo totale di drop dipende dal gioco come il numero di carte droppate
~Blissard~
31-12-2013, 11:49
Arma 3 dà solo 4 carte le altre le devi scambiare/acquistare.
Domanda, che si fà allora con sti globi di neve? si vende? o si aspetta che probabilmente crollino l'ultimo giorno :fagiano: ?
:mbe: non ho capito se sei serio o flammi comunque un gioco droppa solo la metà o metà+1 delle carte che completano la medaglia
arma 3 avrà solo 7-8 carte, finito il drop delle carte non te ne da più
ma questo non centra niente con il tempo che ci mette a droppare le carte, ad esempio quel gioco indie che ho citato prima ha droppato 3 carte in 4 ore, mediamente ci va 1 ora per droppare 3 carte
il tempo totale di drop dipende dal gioco come il numero di carte droppate
No non sto flammando, scusami se ti son sembrato offensivo o altro. :) Evidentemente non avevo capito bene come funzionasse, pensavo che un gioco continuasse a dare carte all'infinito finchè non completassi la collezione, non avevo capito di dover essere obbligato a comprare le carte per chiudere le collezioni.
Non ci ho mai capito molto con le carte in generale. L'unica cosa che so fare bene è giocare a briscola o al massimo a UNO. :D
Domanda, che si fà allora con sti globi di neve? si vende? o si aspetta che probabilmente crollino l'ultimo giorno :fagiano: ?
E grazie a questo messaggio ho capito definitivamente. ;)
Grazie a entrambi e scusate per la domanda stupida.
devil_mcry
31-12-2013, 11:55
Visto l'andazzo dubito che crollino il 3, io ho fatto la medaglia ieri, le rimanenti le vendo. Ci ho recuperato 30cent su 1€ potenziale, alla fine mi va bene cosi poteva andare peggio :D
scottuso1988
31-12-2013, 11:57
Miracolo: una snow globe 9 foil...peccato valga meno di un euro...:muro:
devil_mcry
31-12-2013, 12:13
No non sto flammando, scusami se ti son sembrato offensivo o altro. :) Evidentemente non avevo capito bene come funzionasse, pensavo che un gioco continuasse a dare carte all'infinito finchè non completassi la collezione, non avevo capito di dover essere obbligato a comprare le carte per chiudere le collezioni.
Non ci ho mai capito molto con le carte in generale. L'unica cosa che so fare bene è giocare a briscola o al massimo a UNO. :D
Sarebbe una figata se droppassero in continuo lol
Visto l'andazzo dubito che crollino il 3, io ho fatto la medaglia ieri, le rimanenti le vendo. Ci ho recuperato 30cent su 1€ potenziale, alla fine mi va bene cosi poteva andare peggio :D
La cosa che mi hai detto su vale anche per le carte dei saldi? Cioè io ne ho 7, le altre 3 non le vedrò mai o mi conviene aspettare le fine dei saldi per prendere le 3 mancanti?
Sarebbe una figata se droppassero in continuo lol
Infatti, sono io che sono ingenuo, perdonatemi. :) :fagiano:
devil_mcry
31-12-2013, 14:05
La cosa che mi hai detto su vale anche per le carte dei saldi? Cioè io ne ho 7, le altre 3 non le vedrò mai o mi conviene aspettare le fine dei saldi per prendere le 3 mancanti?
le carte dei saldi? cioe quella 1 ogni 10? le globe fino al 3 le danno a raffica
~Blissard~
31-12-2013, 14:07
Il forum serve a questo eh ;)
Infatti, sono io che sono ingenuo, perdonatemi. :) :fagiano:
Non esistono domande stupide...a volte lo sono le risposte :)
djmatrix619
31-12-2013, 14:10
Miracolo: una snow globe 9 foil...peccato valga meno di un euro...:muro:
Ringrazia invece che vale ancora qualcosa! :asd:
le carte dei saldi? cioe quella 1 ogni 10? le globe fino al 3 le danno a raffica
Si però ne ho 7 e mi continuano ad arrivare doppioni.
Però non capisco una cosa, prendo l'esempio di Arma: se mi vengono date solo 4 carte e io voglio farci la medaglia non le venderò mai, magari le vendo se mi capitano doppioni, non venendo più erogate però non mi capiteranno mai i doppioni. Non so se mi son spiegato correttamente. :stordita:
In pratica mi costringono a non poter vendere e a dover comprare e le carte con soldi caricati appositamente per quello (poi ho visto che la cifra minima sono 5 euro).
Il forum serve a questo eh ;)
Non esistono domande stupide...a volte lo sono le risposte :)
Molto gentile.
:mano:
~Blissard~
31-12-2013, 14:50
In pratica mi costringono a non poter vendere e a dover comprare e le carte con soldi caricati appositamente per quello (poi ho visto che la cifra minima sono 5 euro).
Esatto, in pratica la via è scambiare le carte dei giochi di cui non vuoi fare la medaglia per quelle che ti mancano per arma 3 oppure se non trovi da scambiare le vendi sul mercato e poi compri quelle che ti mancano, se non hai niente da scambiare/vendere mi sa che l'unica via è caricare credito nel portafolgio.
Ringrazia invece che vale ancora qualcosa! :asd:
Boh ho venduto una foil anche io, per poco che sia a 40 centesimi, è pur sempre 3 o 4 volte il normale.
Non so se sto facendo bene a completare set comunque, devo ancora veder arrivare un booster pack...ma arrivano davvero? :confused: :D
Esatto, in pratica la via è scambiare le carte dei giochi di cui non vuoi fare la medaglia per quelle che ti mancano per arma 3 oppure se non trovi da scambiare le vendi sul mercato e poi compri quelle che ti mancano, se non hai niente da scambiare/vendere mi sa che l'unica via è caricare credito nel portafolgio.
Ho capito, grazie. :)
Tanti auguri di buon anno a tutti.
ho beccato la mia prima foil :D
Snow Globe #7 (Foil)
Io ho combinato le mie prime(ed ultime)10 snow globe.. Ho ottenuto un cappello di babbo natale del valore di 0,02 cent. Che fail...:sly:
devil_mcry
31-12-2013, 18:32
Boh ho venduto una foil anche io, per poco che sia a 40 centesimi, è pur sempre 3 o 4 volte il normale.
Non so se sto facendo bene a completare set comunque, devo ancora veder arrivare un booster pack...ma arrivano davvero? :confused: :D
Io ne ho beccati in tutto 3, 1 non so quanto tempo fa e 2 all'inizio dei saldi :D
Io ne ho beccati in tutto 3, 1 non so quanto tempo fa e 2 all'inizio dei saldi :D
Ti invidio :D Però ricevuto or ora una carta di AOE3 foil, chissa se la vendo a 40 cent :stordita:
~Blissard~
01-01-2014, 14:27
Mi sembra che il prezzo delle snow stia iniziando a calare inesorabilmente...
djmatrix619
01-01-2014, 14:32
Mi sembra che il prezzo delle snow stia iniziando a calare inesorabilmente...
?? Io lo vedo fisso su questo valore da giorni e giorni.. tipo qualche giorno fa era già sui 11/12 cent sicuro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.