View Full Version : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
Non prendertela, ma la risposta alla tua affermazione è nelle prime righe del messaggio.
E comunque durante lo scambio/vendita/dono vieni proprio avvisato che la carta in questione sarà tolta dal tuo inventario. L'inventario è UNO solo e raccoglie tutti gli oggetti Steam (o associati ai F2P) che possiedi, siano essi carte, coupon sconti o accessi a Beta.
Il "medagliere" è solo un ulteriore interfaccia che mostra le carte in tuo possesso anche nel profilo, suddivise per titolo. Non esiste doppione, dato che se hai un oggetto uguale, ne vedi semplicemente un secondo. Esempio, se hai due carte/oggetti uguali, ne vedi fisicamente due uguali in inventario.
devAngnew
25-06-2013, 14:47
Non prendertela, ma la risposta alla tua affermazione è nelle prime righe del messaggio.
E comunque durante lo scambio/vendita/dono vieni proprio avvisato che la carta in questione sarà tolta dal tuo inventario. L'inventario è UNO solo e raccoglie tutti gli oggetti Steam (o associati ai F2P) che possiedi, siano essi carte, coupon sconti o accessi a Beta.
Il "medagliere" è solo un ulteriore interfaccia che mostra le carte in tuo possesso anche nel profilo, suddivise per titolo. Non esiste doppione, dato che se hai un oggetto uguale, ne vedi semplicemente un secondo. Esempio, se hai due carte/oggetti uguali, ne vedi fisicamente due uguali in inventario.
Non me la son presa, è solo che l'interfaccia del medagliere cosi fatta, è fatta male :O
Come ti ho fatto già notare io distinguerei tra medagliere e inventario, farla in quel modo è un non sense.
Cmq se zio Gabe ha difficoltà posso chiedere che glila faccio :D
Domandina veloce, la lista giochi che droppano carte in prima pagina è aggiornata?
Grazie :D
Domandina veloce, la lista giochi che droppano carte in prima pagina è aggiornata?
Ehilà, il tuo cambio di avatar mi ha spiazzato :eek:
Sì, ma puoi sempre dare un occhio, in caso di aggiunte all'ultimo momento:
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards#announcements
djmatrix619
25-06-2013, 15:39
Si, dovrebbe essere completa. La aggiorno periodicamente ogni volta che escono nuovi titoli aderenti al servizio.
Ok grazie...
Ho appena ottenuto le tre carte per Defender's Quest, ora... che sarebbe il booster pack di preciso? Che dalle faq di Steam non si capisce una fava :asd:
Ah, inoltre.. se le carte le scambio o le vendo o le regalo, poi il gioco me ne droppa ancora? Nel caso, potrebbero anche essere diverse?
Poi, una carta con (Foil) dopo il nome, che signfica?
Ari-grazie :D
alexbilly
25-06-2013, 17:25
Ok grazie...
Ho appena ottenuto le tre carte per Defender's Quest, ora... che sarebbe il booster pack di preciso? Che dalle faq di Steam non si capisce una fava :asd:
il booster pack è un set di tre carte aggiuntive che puoi randomicamente ricevere una volta che ottieni l'abilitazione, di solito basta droppare tutte le carte per quel gioco.
Ah, inoltre.. se le carte le scambio o le vendo o le regalo, poi il gioco me ne droppa ancora?
no, tranne per particolari casi ma dietro pagamento (vedi TF2 o Dota2)
Nel caso, potrebbero anche essere diverse?
Poi, una carta con (Foil) dopo il nome, che signfica?
la foil è una carta comune che va scambiata con me... :asd:
in realtà è una versione rara della carta, vale di più della carta standard.
Ari-grazie :D
e prego :D
Segnalo all'autore del thread che in prima pagina monster loves you e really big sky sono ripetuti 2 volte e segnalo anche che Steam non mi droppa un booster pack manco a pagarli !
3 giochi di cui ho già droppato tutte le carte ( e pure rivendute per un buon 7 euro totale) e nessun booster pack.
Bruce Deluxe
25-06-2013, 17:30
Mi sono accorto che nella lista delle medaglie mi è scomparso Half-Life 2 :eek:
djmatrix619
25-06-2013, 17:41
Segnalo all'autore del thread che in prima pagina monster loves you e really big sky sono ripetuti 2 volte...
Oops.. grazie! Corretto! ;)
Altra domandina sul booster pack: se ho droppato tutte le carte possibii di un gioco, per avere speranza di ottenerlo devo giocare a quel gioco... giusto? E se lo ottengo dentro ci possono essere anche carte che mi mancano e/o doppioni?
ari-ari-grazie :D
Altra domandina sul booster pack: se ho droppato tutte le carte possibii di un gioco, per avere speranza di ottenerlo devo giocare a quel gioco... giusto? E se lo ottengo dentro ci possono essere anche carte che mi mancano e/o doppioni?
ari-ari-grazie :D
No, non importa è totalmente casuale e può riguardare uno qualunque dei giochi per cui hai già ottenuto le carte e possono o meno esserci doppioni, è totalmente casuale la cosa ;)
JuanCarlos
25-06-2013, 18:13
Altra domandina sul booster pack: se ho droppato tutte le carte possibii di un gioco, per avere speranza di ottenerlo devo giocare a quel gioco... giusto?
Non credo, non faccio statistica avendo droppato solo un booster pack, ma l'ho droppato per un gioco (Trine 2) che avevo tenuto fisso in home solo il tempo di ricevere tutte le carte, dopo l'ho addirittura disinstallato. E il giorno dopo mi sono trovato il booster pack.
Bé... meglio :asd:
Ma il rate di dropping delle carte è casuale? O ogni tempo prefissato ne dà una?
UnicoPCMaster
25-06-2013, 18:32
Bé... meglio :asd:
Ma il rate di dropping delle carte è casuale? O ogni tempo prefissato ne dà una?
Credo ne dia una ogni mezz'ora di gioco.
Credo ne dia una ogni mezz'ora di gioco.
Uhm, forse sì... 91 minuti, tre carte a Defender's Quest, 56 minuti due ncarte a Super Meat Boy...
Tra l'altro non serve neanche che giochi, basta stare nel menù ;)
Del tipo "sto gioco lo detesto, ma c'ha le cartine che voglio vendere/craftare in medaglia" ... lo lancio e me ne vado a cena, dalla ragazza, a spasso col cane...
Tra l'altro non serve neanche che giochi, basta stare nel menù ;)
Del tipo "sto gioco lo detesto, ma c'ha le cartine che voglio vendere/craftare in medaglia" ... lo lancio e me ne vado a cena, dalla ragazza, a spasso col cane...
E' quello che farò con 1... 2... 3... KICK IT! :asd:
Per fortuna invece Defender's Quest, Magicka e Super Meat Boy sono anche divertenti :D
HL2 e Portal 2 non so mica se riesco a scaricarli a 80KB/s... Left 4 Dead 2 droppa anch'esso? Non ha uno store come TF2 e DOTA 2 giusto...
A proposito di questi ultimi, TF2 ce l'ho dal day one, sono premium, 5 carte me le droppa anche se non acquisto?
segnalo anche che Steam non mi droppa un booster pack manco a pagarli !
a chi lo dici..
Mi sono accorto che nella lista delle medaglie mi è scomparso Half-Life 2 :eek:
a me erano rimasti solo faerie solitaire e blocks that matters..
rigiocando prima a borderlands 2, mi è ricomparsa anche la rispettiva voce nelle lista delle medaglie
@gaxel
Solo i F2P richiedono un'acquisto di TOT per poteri iniziare a droppare carte (TF2 e Dota2 al momento).
Per TF2 se sei già premium user dovrebbe già dropparti le carte senza richiedere che tu spenda nello store. In ogni caso se vai nella sezione Medaglie del tuo account, per ogni gioco ti indica: quante carte puoi ottenere, se per quel gioco sei eleggibile per un booster o, eventualmente, quanto devi spedere per iniziare a droppare carte (o per avere un drop aggiuntivo).
@gaxel
Solo i F2P richiedono un'acquisto di TOT per poteri iniziare a droppare carte (TF2 e Dota2 al momento).
Per TF2 se sei già premium user dovrebbe già dropparti le carte senza richiedere che tu spenda nello store. In ogni caso se vai nella sezione Medaglie del tuo account, per ogni gioco ti indica quante carte puoi ottenere, se per quel gioco sei eleggibile per un booster o eventialmente quanto devi spedere per iniziare a droppare carte (o per avere un drop aggiuntivo).
Sì, lo so... era che non lo scaricavo nel caso...sono in montagna e ho una 640k :asd:
Ma se io mi facessi un altro account, mi faccio regalare The Orange Box, TF2 è premium?
Ed è legale/fattibile farsi due account, con i giochi doppi, per scambiarsi le eventuali carte per ottenere un badge nell'account "primario"?
Sì, lo so... era che non lo scaricavo nel caso...sono in montagna e ho una 640k :asd:
Direttamente dalla FAQ:
E per quanto riguarda giochi free-to-play come Team Fortress 2 o Dota 2?
Le carte trovate nei giochi free-to-play vengono trovate in base agli acquisti nel gioco. Se hai eseguito degli acquisti nel gioco precedentemente alla beta delle carte collezionabili di Steam o hai acquistato TF2 prima dell'aggiornamento che lo ha reso free-to-play, allora potrai trovare dalle 4 alle 5 carte. Potrai trovare più carte quando eseguirai ulteriori acquisti, approssimativamente una carta per ogni 9 dollari spesi (o simile quantità in euro).
Quando hanno aggiunto TF2 alla beta, per un certo periodo, c'era gratis il passaggio a Premium user con un qualsiasi acquisto (anche di pochi cent). Molti utenti sono diventati premium in questo modo (come il sottoscritto). Successivamente hanno uniformato TF2 a Dota2, richiedendo una spesa di almeno 9 dollari nello store ingame prima di poter ottenere delle carte, ma questo vale solo per chi non è un utente premium.
In caso di dubbi... direi che meglio godersi la montagna ;)
Per la tua altra domanda, sinceramente non saprei :boh:
Direttamente dalla FAQ:
Quando hanno aggiunto TF2 alla beta, per un certo periodo, c'era gratis il passaggio a Premium user con un qualsiasi acquisto (anche di pochi cent). Molti utenti sono diventati premium in questo modo (come il sottoscritto). Successivamente hanno uniformato TF2 a Dota2, richiedendo una spesa di almeno 9 dollari nello store ingame prima di poter ottenere delle carte, ma questo vale solo per chi non è un utente premium.
In caso di dubbi... direi che meglio godersi la montagna ;)
Per la tua altra domanda, sinceramente non saprei :boh:
Uhm... va bé... mi sarebbe piaciuto provare a creare un account dal nulla e, giftandomi solo The Orange Box dall'altro (vinsi un coupon tempo fa), provare a "ricostruire" un account dal nulla... così, per divertimento :asd:
Tipo, mi iscrivo a Steamgifts, metto in vendita medaglie, acquisto solo giochi con soldi dal wallet, ecc... sarebbe quasi più divertente che giocare :asd:
Steam Trading Cards are now available to everyone on Steam
Your testing and feedback has been a big help these past few weeks. As a way of saying thanks, we've given everyone in the beta a Trading Card Beta Tester badge and a special "Trading Card" emoticon. If you crafted a badge at any point during the beta, you'll receive a "Foil Trading Card" emoticon too. We're distributing these now, but it may take an hour or two before everyone has their rewards. Also note that you may not receive them all at the same time.
With today's release, we've added trading cards to the following games:
Binding of Isaac
Company of Heroes 2
GRID 2
Warframe
Crusader Kings II
Penny Arcade's On the Rain-Slick Precipice of Darkness 4
Psychonauts
Even though trading cards are released, we'll still be continuing to iterate on the features and add new ones. And of course, we'll be continuing to add trading cards to more and more games. Stay in this group to get the latest trading card news.
Come al solito, per me, manco uno :rolleyes:
djmatrix619
26-06-2013, 19:41
:eek:
Ho GRID 2, ISACCO, e PSYCHONAUTA!
Dajeeee!
PS = Cos'è sta roba che mi è appena arrivata in inventario?? :eek:
http://i43.tinypic.com/i2krv8.jpg
k0rn2012
26-06-2013, 19:42
http://i43.tinypic.com/i2krv8.jpg
appena ricevuta pure io :mbe:
La trading card a me è arrivata... ma a che serve?
Issac avviato, ora attendo le cards :asd:
djmatrix619
26-06-2013, 19:44
La trading card a me è arrivata... ma a che serve?
Pare sia una emoticon, ma è brutta pure.. :asd: Però è vendibile... :O :D
gioloc80
26-06-2013, 19:46
A me è arrivata anche la treding card foil
Pare sia una emoticon, ma è brutta pure.. :asd: Però è vendibile... :O :D
A me sembra sia una card... comunque ormai c'ho l'inventario pieno :asd:
EDIT: no, emoticon...
djmatrix619
26-06-2013, 19:50
Dropping like a boss!
http://i39.tinypic.com/nb85qb.jpg
Funzionerà? :asd:
Windtears
26-06-2013, 19:59
non hai Isaac? Se ti legge Ponz ti uccide! :asd: E' un gioco talmente semplice, cattivo, sadico e assuefacente da essere assimilabile ad una droga. :asd:
Quasi quasi lo rinstallo per qualche partitina ma so gia' le urla contro lo schermo che tirerei. :p
maledetti, non possono mettermi isacco nella lista.. farmi ricadere così nel gorgo.. :asd:
sì, ma basta leggere eh.. :fagiano:
djmatrix619
26-06-2013, 20:02
Questo è il nuovo badge che dovrebbe essere comparso a tutti i beta tester:
http://i42.tinypic.com/2hp2b89.jpg
Ora finalmente sono LIV.10 e posso inserire uno showcase! (il tutto senza aver craftato MAI un badge!) :D
E per concludere, appena droppato una FOIL di ISACCO! Alè! :Dnon hai Isaac? Se ti legge Ponz ti uccide! :asd:
Da Ponz mi aspetto ora come minimo un badge liv.5 FOIL di ISACCO.. :O
sì, ma basta leggere eh.. :fagiano:
Non fare l'antipatico.. non avevo capito cosa diavolo era nell'immagine... :rolleyes:
Da Ponz mi aspetto ora come minimo un badge liv.5 FOIL di ISACCO.. :O
col piffero! :ciapet:
comunque io mi son beccato anche la emot :tradingcardfoil:
Reward for crafting a game badge during the Steam Trading Card Beta
:O
warframe ovviamente è come dota 2, bisogna averci speso qualcosa?
col piffero! :ciapet:
comunque io mi son beccato anche la emot :tradingcardfoil:
Reward for crafting a game badge during the Steam Trading Card Beta
:O
idem :D
dite che vale qualcosa :stordita:?
jonbonjovanni
26-06-2013, 20:27
ma cosa ho nell'inventario ?
Reward for participating in the Steam Trading Card Beta
djmatrix619
26-06-2013, 20:32
warframe ovviamente è come dota 2, bisogna averci speso qualcosa?
E' un F2P? :o Curioso..
intanto con l'uscita delle cards dalla beta, il market sta letteralmente implodendo :asd:
joker92ita
26-06-2013, 20:45
anche a voi il market non viene visualizzato?
Sì, il mercatino è saltato appena hanno aperto i cancelli ;)
PS: sottolineo nella nuova pagina di presentazione delle cartine c'è in bella mostra (di nuovo) la medaglia legata a Skyrim, sebbene il gioco non sia ancora associato alle carte.
http://i.minus.com/i76jvntAvQLwV.png
djmatrix619
26-06-2013, 20:57
Sì, il mercatino è saltato appena hanno aperto i cancelli ;)
PS: sottolineo nella nuova pagina di presentazione delle cartine c'è in bella mostra (di nuovo) la medaglia legata a Skyrim, sebbene il gioco non sia ancora associato alle carte.
Infatti nella lista principale nel primo post ho inserito Skyrim nell'elenco come "coming soon".. prima o poi inevitabilmente arriverà l'annuncio! ;)
da notare che il badge di tf2 non c'entra nulla con quello effettivo.. :fagiano:
joker92ita
26-06-2013, 21:01
quel mappamondo verde invece lo danno a chi fa le traduzioni l'ho visto ad uno :stordita:
Ma del reward per aver craftato un badge durante la beta che razzo me ne faccio? :stordita:
Non diventa neanche una medaglia...
JuanCarlos
26-06-2013, 22:15
Basta ulukaii, se ti trovo su Steam adesso ti regalo Zombie Driver HD (però ti pigli pure l'Apocalypse Pack che non voglio rimasugli impossibili da scambiare :asd:) è la terza volta che ti leggo non averne neanche uno, cos'è sta sfiga cosmica? :asd:
Direi che non è l'unico, facciamo il clan degli sfigati ? Così magari Gabe ci propone il pacchetto ad hoc :asd:
Vivisector
26-06-2013, 22:38
dove le vedete le medaglie che usciranno?
comunque che palle i doppioni -.- pure con isaac
...e la bastardaggine di Isacco si riconferma pure nel drop delle carte
http://i.imgur.com/bc66ToF.png
:asd:
Fatemi indovinare, nonostante io abbia qualcosa tipo 150 ore in Isaac e 60 ore in Serious Sam 3 (per non parlare di tutti gli altri giochi), non mi becco nessuna carta lo stesso, giusto? Quindi non sono retroattive? :fagiano:
A me quattro diverse :D
Tre doppioni me li ha rifilati Magicka....
djmatrix619
26-06-2013, 22:57
Fatemi indovinare, nonostante io abbia qualcosa tipo 150 ore in Isaac e 60 ore in Serious Sam 3 (per non parlare di tutti gli altri giochi), non mi becco nessuna carta lo stesso, giusto? Quindi non sono retroattive? :fagiano:
No no.. non è retroattivo. Devi farti tipo mezz'ora di gioco per carta. 4 carte = 2 ore di gioco circa.
No no.. non è retroattivo. Devi farti tipo mezz'ora di gioco per carta. 4 carte = 2 ore di gioco circa.
Blah :P suppongo di poter rigiocare a Serious Sam 3, e una partitina ad Isaac ogni tanto ci sta, ma non ho voglia di rifare tutti quegli altri giochi. Se li lascio scorrere in background, va lo stesso?
JuanCarlos
26-06-2013, 23:09
Blah :P suppongo di poter rigiocare a Serious Sam 3, e una partitina ad Isaac ogni tanto ci sta, ma non ho voglia di rifare tutti quegli altri giochi. Se li lascio scorrere in background, va lo stesso?
Sì sì, basta che sei ingame, se lo riduci a icona e lo lasci in background alla schermata iniziale va bene lo stesso.
Si basta stare nei menù iniziali dei giochi :D
Edit: preceduto :asd:
Sì sì, basta che sei ingame, se lo riduci a icona e lo lasci in background alla schermata iniziale va bene lo stesso.
Si basta stare nei menù iniziali dei giochi :D
Edit: preceduto :asd:
Ottimo, ottimo :O non ho voglia di farlo nei giochi che tanto non avrei giocato comunque, ma almeno in quelli che ho giocato estensivamente, sarebbe meglio :O
alla fine mi pare una cosa giusta ed equa :D
vediamo se capite cosa intendo :D
http://img835.imageshack.us/img835/4328/wj6u.png
C'è una cosa che non ho capito, le carte si possono collezionare solo con il tempo di gioco, oppure ci sono altri metodi?
Di Isaac ho preso due carte, ce ne sono 9 in tutto, ma Steam dice "3 card drops remaining".
C'è una cosa che non ho capito, le carte si possono collezionare solo con il tempo di gioco, oppure ci sono altri metodi?
Di Isaac ho preso due carte, ce ne sono 9 in tutto, ma Steam dice "3 card drops remaining".
col tempo, acquistandole, ricevendo in regalo un pack con delle carte dentro
se aspetti col gioco aperto quelle droppabili te le dà tutte
JuanCarlos
27-06-2013, 00:07
Con il tempo di gioco si possono droppare solo la metà delle carte necessarie a craftare il badge, le altre vanno comprate, o con un po' di fortuna si può ricevere un booster pack.
col tempo, acquistandole, ricevendo in regalo un pack con delle carte dentro
se aspetti col gioco aperto quelle droppabili te le dà tutte
Con il tempo di gioco si possono droppare solo la metà delle carte necessarie a craftare il badge, le altre vanno comprate, o con un po' di fortuna si può ricevere un booster pack.
... ah, quindi è impossibile ottenere un badge solo giocando, bisogna per forza avere fortuna (ogni quanto viene dato il booster?) o trovare qualche amico che te le dia, probabilmente non senza nulla il cambio.
Che sfavo :fagiano:
JuanCarlos
27-06-2013, 01:20
... ah, quindi è impossibile ottenere un badge solo giocando, bisogna per forza avere fortuna (ogni quanto viene dato il booster?) o trovare qualche amico che te le dia, probabilmente non senza nulla il cambio.
Che sfavo :fagiano:
Io ne ho fatti solo un paio... diciamo che se hai 7-8 giochi con le carte, ne vendi un po' e con quei soldi compri le carte mancanti per uno o due badge. Anche se tornando indietro non so se lo rifarei, non ci avrò "speso" più di 1€ (ho scelto i badge con meno carte e con le carte più economiche) ma alla fine è solo estetica.
Vivisector
27-06-2013, 02:09
certo che di 7 giochi nuovi, solo 2 ne tengo -.-
il colmo :\ cazz li tengo a fare tutti sti giochi :(
k0rn2012
27-06-2013, 03:53
Domanda... Le carte si droppano anche lasciando il gioco ridotto a icona o in finestra??
Tapatalk...
TheUnpoeticCircle
27-06-2013, 06:40
Domanda... Le carte si droppano anche lasciando il gioco ridotto a icona o in finestra??
Tapatalk...
Sì.
k0rn2012
27-06-2013, 07:05
Sì.
Ah perfetto grazie....:)
Finalmente sono riuscito a vendere una carta doppione...i miei primi 10 cent :cry:
Nessuno comprava perchè come un coglione invece di vendere a 10 cent avevo messo per sbaglio 10 € :stordita:
Basta ulukaii, se ti trovo su Steam adesso ti regalo Zombie Driver HD (però ti pigli pure l'Apocalypse Pack che non voglio rimasugli impossibili da scambiare :asd:) è la terza volta che ti leggo non averne neanche uno, cos'è sta sfiga cosmica? :asd:
Finora sono stati pubblicati 43 giochi associati alle cartine di Gabe. Bene tra i 48 titoli che ho su steam, solo 4 sono "incartati" (5 se considero Dota2, ma non ci spendo soldi, quindi...).
Direi che non è l'unico, facciamo il clan degli sfigati ? Così magari Gabe ci propone il pacchetto ad hoc :asd:
E' più facile che ci appioppi un badge... piuttosto che un pacchetto giochi ad hoc.
E il bello è che sono pure uno di quegli sfigati che non si è pure mai beccato un booster durante la "regalia"! Sarà perché mi sono racimolato più di 10 euro vendendo cartine al mercato e Gabe non vuole che mi faccia altri soldi sulla sua panza? Con 4 giochi che droppano carte, ho 37 transazioni sul mercato :sofico: (e prima della beta stavo a zero).
dove le vedete le medaglie che usciranno?
comunque che palle i doppioni -.- pure con isaac
Le carte che usciranno non vengono annunciate prima, devi controllare periodicamente la sezione Annunci del gruppo ufficiale (QUI (http://steamcommunity.com/groups/tradingcards#announcements)) oppure su questo thread che è sempre aggiornato.
Tra l'altro, tra i feedback durante la beta avevo consigliato di indicare nell'elenco medaglie tutte le medaglie raccattabili per i titoli posseduti, non solo quelle per i giochi attualmente installati. Perché se tu hai in libreria un gioco che è nell'elenco delle cartine, ma non installato, nella sezione "medaglie" non lo vedi finché non lo installi.
Per quanto riguarda i doppioni, facci l'abitudine, dato che tra le tante sfighe mi è pure capitata questa (tranne per un solo gioco, Don't Starve) e guarda caso sempre doppioni di carte da pochi spicci (e mai una foil ovviamente).
Ma verrà il giorno... "mi costruirò un client tutto mio, con cartine e squillo di lusso... anzi senza client e senza cartine!" (Citazione (http://youtu.be/QxU_KjONyHM))
Gente ma c'è un posto ufficiale dove poter tradare le carte oltre che a venderle sul mercatino?
Darrosquall
27-06-2013, 08:40
altra domanda: ma si può vedere cosa si ottiene completando un mazzo?
k0rn2012
27-06-2013, 08:49
Brutal legend pare non droppare le carte se ridotto a icona....vi risulta?:confused:
Anzi me ne ha droppata solo una ma non ne droppa più :mbe:
altra domanda: ma si può vedere cosa si ottiene completando un mazzo?
Completando un mazzo ottieni:
- la prima di 5 medaglie (e la vedi sul profilo) relativa al gioco in questione (per fare le prossime dovrai comprare o scambiare carte, perché il gioco in questione non ne dropperà più);
- alcune emoticon (random tra quelle disponibili per il gioco);
- uno sfondo (random quelli disponibili per il gioco);
- un coupon (tra i più scrausi disponibili ovunque, per cose che non compra nessuno... e mai lo farebbe).
Darrosquall
27-06-2013, 08:58
Grazie ulukai, però volevo capire appunto dove si possono vedere, soprattutto gli sfondi
k0rn2012
27-06-2013, 08:59
Come non detto...me ne ha appena droppata un'altra...credo le droppi ogni ora più o meno :stordita:
aggiungo che i coupon sconto sono al 99,9999% 'non cumulabili con altri sconti' :fagiano:
alla fine mi pare una cosa giusta ed equa :D
vediamo se capite cosa intendo :D
http://img835.imageshack.us/img835/4328/wj6u.png
hai fatto poker!
mannaggia, hai vinto..
io avevo full..
...e la bastardaggine di Isacco si riconferma pure nel drop delle carte
http://i.imgur.com/bc66ToF.png
k0rn2012
27-06-2013, 09:02
Perchè alcune carte hanno quella scritta fra parentesi e altre no??
http://i.imgur.com/0AslBku.png
Grazie ulukai, però volevo capire appunto dove si possono vedere, soprattutto gli sfondi
Una volta presi trovi tutto nel tuo inventario, mentre se vuoi vedere in "antemprima" come sono.
Vai nel mercato e nel cerca metti i dettagli, esempio "nome del gioco" oppure "background" e ti vedi l'antemprima delle varie carte, icone, sfondi.
djmatrix619
27-06-2013, 09:57
Alla fine ho deciso di rendere il mio profilo più belloccio.. ed ho speso 11 "sudati" centesimi, per comprarmi uno sfondo! :D Era l'uno che mi piacesse in mezzo a quella marmaglia.. :stordita:
k0rn2012
27-06-2013, 10:00
Alla fine ho deciso di rendere il mio profilo più belloccio.. ed ho speso 11 "sudati" centesimi, per comprarmi uno sfondo! :D Era l'uno che mi piacesse in mezzo a quella marmaglia.. :stordita:
Niente male...ma anche il mio è fico :stordita:
djmatrix619
27-06-2013, 10:04
Niente male...ma anche il mio è fico :stordita:
:asd: si direi azzeccatissimo! :D
Il bello è che ho notato che si possono vendere e scambiare facilmente! Pensavo che una volta usato fosse perso, un po' come quando crafti un badge con le carte.. invece ho ancora lo sfondo in inventario! :) Not bad!
PS = Hai messo la bacheca degli screenshot sul profilo? Volevo mettere pure io quella... ma a saperli scegliere tra tutti quelli che ho fatto... :rolleyes:
Perchè alcune carte hanno quella scritta fra parentesi e altre no??
mi pare perchè alcune volte lo stesso nome viene assegnato alla card ed al background
tipo per TF2 c'è la carta Scout e il background Scout
:)
k0rn2012
27-06-2013, 10:12
:asd: si direi azzeccatissimo! :D
Il bello è che ho notato che si possono vendere e scambiare facilmente! Pensavo che una volta usato fosse perso, un po' come quando crafti un badge con le carte.. invece ho ancora lo sfondo in inventario! :) Not bad!
PS = Hai messo la bacheca degli screenshot sul profilo? Volevo mettere pure io quella... ma a saperli scegliere tra tutti quelli che ho fatto... :rolleyes:
si ma gli screen li ho scelti a caso...ne ho troppi per mettermi a scegliere i miei preferiti :stordita: ...bioshock infinite non poteva mancare *_*
mi pare perchè alcune volte lo stesso nome viene assegnato alla card ed al background
tipo per TF2 c'è la carta Scout e il background Scout
:)
Ah ecco...grazie per il chiarimento :)
djmatrix619
27-06-2013, 10:15
si ma gli screen li ho scelti a caso...ne ho troppi per mettermi a scegliere i miei preferiti :stordita: ...bioshock infinite non poteva mancare *_*
Già! *_*
per tutti coloro che se lo stavano chiedendo..
Warframe
Carte ottenibili: 0
Carte trovate: 0
Non puoi trovare altre carte in Warframe.
Come faccio a trovare più carte?
Le carte nei giochi free-to-play sono una ricompensa per aver speso del denaro in gioco.
Non hai speso nulla in questo gioco dal rilascio di questo set di carte.
Progresso per la prossima carta
(approssimativamente $9.00 dollari per carta aggiuntiva)
Non sei attualmente idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
Sì, tutti i F2P funzionano (e funzioneranno) in questo modo.
Mi unisco a voi perchè ho un gioco in lista: Magicka :asd:
Leggo un pò la prima pagina per maggiori info
Vivisector
27-06-2013, 15:52
http://steamcommunity.com/id/palmdesert/badges/
guardate sto pazzo!
djmatrix619
27-06-2013, 16:00
Primi post in aggiornamento, se vedete cose strane, aggiusterò in fretta subito.
k0rn2012
27-06-2013, 16:07
http://steamcommunity.com/id/palmdesert/badges/
guardate sto pazzo!
In alcuni giochi ha giocato 0 ore come fa ad avere le carte??le ha comprate tutte ? :stordita:
In alcuni giochi ha giocato 0 ore come fa ad avere le carte??le ha comprate tutte ? :stordita:
Sì, puoi andare direttamente sul market e comperare le carte.
k0rn2012
27-06-2013, 16:10
Sì, puoi andare direttamente sul market e comperare le carte.
sisi lo so ma non ha senso comprarle tutte se alcune poteva dropparle dal gioco :mbe:
Sarà uno spendaccione :stordita:
sisi lo so ma non ha senso comprarle tutte se alcune poteva dropparle dal gioco :mbe:
Sarà uno spendaccione :stordita:
Basta vedere i badge che ha per vedere che ci lascia lì molti soldi. Ha "solo" 1755 giochi.
k0rn2012
27-06-2013, 16:15
Basta vedere i badge che ha per vedere che ci lascia lì molti soldi. Ha "solo" 1755 giochi.
Si ho notato :eek:
P.s. Cavolo bello il tuo sfondo su steam *_*
Si ho notato :eek:
P.s. Cavolo bello il tuo sfondo su steam *_*
Già, non è male. Mi meraviglio solo che abbia ancora 10 giochi in wishlist :D
djmatrix619
27-06-2013, 17:11
Modifiche completate.
Mi raccomando a tutti di dare un occhio alle F.A.Q., ci dovrebbero essere tutte le risposte che cercate! :)
Su Steam ora Endless Space ha le cards... non è che ne hanno aggiunti, ma ancora non resi pubblici?
djmatrix619
27-06-2013, 20:02
Su Steam ora Endless Space ha le cards... non è che ne hanno aggiunti, ma ancora non resi pubblici?
Eh si è proprio vero.. sto cercando di capire quali altri giochi (eventualmente) sono disponibili e non sono stati ancora annunciati.. :doh:
Eh si è proprio vero.. sto cercando di capire quali altri giochi (eventualmente) sono disponibili e non sono stati ancora annunciati.. :doh:
Se li possiedo dovrebbero apparirmi nella sezione "medaglie", giusto? Nel caso è probable che almeno 1/3 delle aggiunte le abbia :asd:
Se li possiedo dovrebbero apparirmi nella sezione "medaglie", giusto? Nel caso è probable che almeno 1/3 delle aggiunte le abbia :asd:
Eh, noo! Solo se li possiedi e li hai anche installati, altrimenti non vengono mostrati!
Mettiamo il caso che il gioco PINCOPALLINO abbia le carte, ma non sia ancora stato annunciato ufficialmente. Se tu quel gioco ce l'hai ed è al momento installato, allora tra le medaglie vedrai la possibilità di raccogliere se sue carte, ma se quel gioco tu non ce l'hai al momento installato, nel menù non vedrai nulla.
Eh, noo! Solo se li possiedi e li hai anche installati, altrimenti non vengono mostrati!
Mettiamo il caso che il gioco PINCOPALLINO abbia le carte, ma non sia ancora stato annunciato ufficialmente. Se tu quel gioco ce l'hai ed è al momento installato, allora tra le medaglie vedrai la possibilità di raccogliere se sue carte, ma se quel gioco tu non ce l'hai al momento installato, nel menù non vedrai nulla.
Non propriamente vero. In questo momento ho half life 2 e serious sam 3 non installati ma mi compaiono nella lista delle medaglie.
http://i.imgur.com/Hw4hWZYs.png (http://imgur.com/Hw4hWZY)
Windtears
27-06-2013, 20:47
Non propriamente vero. In questo momento ho half life 2 e serious sam 3 non installati ma mi compaiono nella lista delle medaglie.
Uhm, io fin quando non l'ho rinstallato Isaac non me lo vedeva nel medagliere. :) Ma è solo la mia esperienza, e stasera c'è stato un update del client steam. :)
Io non ho installati Portal 2, L4D2 e TF2, oltre a Serious Sam 3 e Psychonauts, ma li vedo elencati...
Uhm, io fin quando non l'ho rinstallato Isaac non me lo vedeva nel medagliere. :) Ma è solo la mia esperienza, e stasera c'è stato un update del client steam. :)
A parte che tutti i giochi non li mettono in lista che già è diventata lunghissima, comunque ho anche offspring fling in lista ma non installato, poi mi mancano altri giochi che ho installato ma lì non ci sono ma è un altro discorso :D
Anche a me se NON installatti non ci sono medaglie, curioso questo fatto. Altre testimonianze ?
JuanCarlos
27-06-2013, 23:04
Deve essere cambiato di recente... prima (durante la Beta) era sicuramente come dice ulukaii, anche io dovevo installarli per vedere le medaglie/carte disponibili. Adesso è a singhiozzo, nel senso che alcuni me li mostra anche se non li ho installati, ma non tutti
Half life 2 adesso non mi è più visibile però faerie solitarie che ho disinstallato invece c'è, forse dipenderà da tracce dell'installazione.
Th4N4Th0S
28-06-2013, 00:47
Anche io ho lo stesso problema. E prima non me lo faceva disinstallavo e scomparivano dj medagliere. Ora no
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
k0rn2012
28-06-2013, 04:08
Ho raggiunto il livello 11...a quanto ho capito hanno aggiunto altri slot per gli amici ma quanti di preciso?:confused:
k0rn2012
28-06-2013, 04:49
Anche a me se NON installatti non ci sono medaglie, curioso questo fatto. Altre testimonianze ?
Io anche se non installati vedo lo stesso le medaglie...tipo half life 2...magicka...left 4 dead 2...
Io non ho installati Portal 2, L4D2 e TF2, oltre a Serious Sam 3 e Psychonauts, ma li vedo elencati...
Per il momento non tutti i titoli, se non installati, vengono mostrati correttamente nel medagliere (anzi può pure capitare che spariscano temporaneamente dei titoli che sono presenti, ma solo se non abbiamo carte ad essi associate nell'inventario).
Con i prossimi update dovremmo poter vedere TUTTI i titoli che abbiamo (installati e non) con relative cartine associate.
Per il momento funziona a mozzo... quindi c'è da tener presente che non è ancora al 100%.
PS: io ho half-life 2 installato, ma nel medagliere non lo vedo affatto. Mentre teoricamente dovrebbe mostrarmelo in quanto dovrei essere eleggibile per un booster per quel titolo, dato che c'ho già raccattato le cartine ;) Mentre Dota2 e TF2 al momento non li ho installati e non li vedo nel medagliere, per dota sono free, mentre per TF2 sono Premium User.
Per il momento non tutti i titoli, se non installati, vengono mostrati correttamente nel medagliere (anzi può pure capitare che spariscano temporaneamente dei titoli che sono presenti, ma solo se non abbiamo carte ad essi associate nell'inventario).
Con i prossimi update dovremmo poter vedere TUTTI i titoli che abbiamo (installati e non) con relative cartine associate.
Per il momento funziona a mozzo... quindi c'è da tener presente che non è ancora al 100%.
PS: io ho half-life 2 installato, ma nel medagliere non lo vedo affatto. Mentre teoricamente dovrebbe mostrarmelo in quanto dovrei essere eleggibile per un booster per quel titolo, dato che c'ho già raccattato le cartine ;) Mentre Dota2 e TF2 al momento non li ho installati e non li vedo nel medagliere, per dota sono free, mentre per TF2 sono Premium User.
Bè, speriamo lo mettano a posto... HL2 mi ha droppato 4 carte diverse, è l'unico gioco di cui mi interessa il badge, ma per prendere le altre non so bene come fare... non ho soldi nel portafoglio e non voglio spender4ne... ma mi scoccia anche scambiarle :asd:
Una soluzione la troverò...
Più che altro con le medaglie, i miei requisiti minimi per l'acquisto di un gioco sono ormai quasi proibitivi :asd: : 75% di sconto e sotto i 10€, achievements e medaglie, supporto per pad e cloud (gli ultimi due, se non ci sono, sotto i 5€ il prezzo).
Devo sperare in Steamgifts :asd:
gioloc80
28-06-2013, 09:46
Bè, speriamo lo mettano a posto... HL2 mi ha droppato 4 carte diverse, è l'unico gioco di cui mi interessa il badge, ma per prendere le altre non so bene come fare... non ho soldi nel portafoglio e non voglio spender4ne... ma mi scoccia anche scambiarle :asd:
Una soluzione la troverò...
Più che altro con le medaglie, i miei requisiti minimi per l'acquisto di un gioco sono ormai quasi proibitivi :asd: : 75% di sconto e sotto i 10€, achievements e medaglie, supporto per pad e cloud (gli ultimi due, se non ci sono, sotto i 5€ il prezzo).
Devo sperare in Steamgifts :asd:
Perché tutte queste limitazioni? :D
Può capitare che le medaglie in un gioco le mettano più avanti.
Bruce Deluxe
28-06-2013, 09:51
Ma per droppare i booster pack si deve tener installato il gioco?
Ho raggiunto il livello 11...a quanto ho capito hanno aggiunto altri slot per gli amici ma quanti di preciso?:confused:
dovrebbero essere 50 in più
Th4N4Th0S
28-06-2013, 10:28
dovrebbero essere 50 in più
Ma non ho capito il discorso degli slot amici. Ogni tot di livello mi è spuntato "cinque slot amici aggiuntivi"! Ma xke la lista amici aveva un limite? Oppure riguarda il profilo della comunity?
-EagleEye-
28-06-2013, 10:39
Ma non ho capito il discorso degli slot amici. Ogni tot di livello mi è spuntato "cinque slot amici aggiuntivi"! Ma xke la lista amici aveva un limite? Oppure riguarda il profilo della comunity?
c'è un limite agli amici che puoi aggiungere
k0rn2012
28-06-2013, 10:57
Il limite è 200
Tapatalk...
Perché tutte queste limitazioni? :D
Può capitare che le medaglie in un gioco le mettano più avanti.
Così spendo meno :D
Il limite è 200
Tapatalk...
200 o 250?
Comunque espandibili di 5 slot ogni livello che si sale oltre il 10 in steam, o almeno fino al sedicesimo è così, non so poi se continua.
Tutto questo per la serie, solo se hai soldi puoi avere amici :asd:
gioloc80
28-06-2013, 18:36
200 o 250?
Comunque espandibili di 5 slot ogni livello che si sale oltre il 10 in steam, o almeno fino al sedicesimo è così, non so poi se continua.
Tutto questo per la serie, solo se hai soldi puoi avere amici :asd:
Ma 200 amici sono già parecchi, pensa se ti chattano tutti insieme :asd:
Ma 200 amici sono già parecchi, pensa se ti chattano tutti insieme :asd:
Penso che qualsiasi pc imploderebbe dalla mole di dati :D
Pensa che per ponz basta un mio messaggio che già è lì mezzo bloccato :asd:
UnicoPCMaster
29-06-2013, 08:38
Comunque questa storia dei doppioni è una seccatura, di solito si può droppare poco meno della metà e c'è il rischio di avere anche dei doppioni.:muro:
gioloc80
29-06-2013, 08:45
Comunque questa storia dei doppioni è una seccatura, di solito si può droppare poco meno della metà e c'è il rischio di avere anche dei doppioni.:muro:
Ma anche se escono doppioni si possono comunque vendere/scambiare per ottenere le carte che mancano
UnicoPCMaster
29-06-2013, 08:59
Ma anche se escono doppioni si possono comunque vendere/scambiare per ottenere le carte che mancano
Si, ma questa cosa la si deve già fare con poco più della metà del restante mazzo, in aggiunta ai doppioni lo si fa praticamente buona parte del mazzo.
Comunque ho vinto una carta foil di binding of isaac. :D
Windtears
29-06-2013, 09:02
ma lo zampino goloso di gabe è lì pronto a rovinare la festa: avrebbe potuto rendere le carte solo scambiabili e non vendibili e invece, guarda caso... e coincidenza vuole che si prenda anche una percentuale. :asd:
Il meccanismo è ovviamente studiato per andare sul market a recuperare le mancanti, altrimenti è impossibile completare tutti i badge a disposizione, ma anche solo per portarne uno a lvl5 ci posson volere più di trenta carte oltre quelle avute dal gioco. ;)
Non c'è niente di male, sia chiaro anche con l'album delle figurine che facevamo da piccoil non erano tutte incluse nell'acquisto dell'album. :)
gioloc80
29-06-2013, 10:39
Tanto io vendo tutto per buona pace di zio Gabe :asd:
Sull'unico gioco che ho in elenco, Magicka, su 4 carte droppabili ho pescato due doppioni :asd:
UnicoPCMaster
29-06-2013, 12:14
Sull'unico gioco che ho in elenco, Magicka, su 4 carte droppabili ho pescato due doppioni :asd:
Almeno per ora ho beccato tre doppioni ma divisi in tre giochi. :asd:
Ma una volta creata una medaglia, le carte usate per crearla non si possono più vendere?
Almeno per ora ho beccato tre doppioni ma divisi in tre giochi. :asd:
Ma una volta creata una medaglia, le carte usate per crearla non si possono più vendere?
No, le usi appunto per creare la medaglia e quindi spariscono. Ovviamente quel gioco non ne dropperà più, quindi se vuoi altre medaglie per quel titolo, dovrai scambiarle o comprarle (intendo le carte, non le medaglie).
gioloc80
29-06-2013, 12:27
Direi proprio di no.
UnicoPCMaster
29-06-2013, 12:29
No, le usi appunto per creare la medaglia e quindi spariscono. Ovviamente quel gioco non ne dropperà più, quindi se vuoi altre medaglie per quel titolo, dovrai scambiarle o comprarle (intendo le carte, non le medaglie).
Cioé non posso "smontare" la medaglia e rivenderle? Ma quindi non conviene crearla se si è interessati ai booster pack?
Edit: Pensavo fosse tipo che il set rimanesse in inventario e nel momento che vendendo/scambiando una delle carte che lo componevano veniva semplicemente "revocata" la medaglia. :asd:
Cioé non posso "smontare" la medaglia e rivenderle? Ma quindi non conviene crearla se si è interessati ai booster pack?
Eh no... una volta fatta è fatta (come una c@zz@t@...)
Se non hai mai craftato una medaglia, fanne una e poi basta, magari una per un gioco le cui carte valgono una cicca. In questo modo potrai essere eleggibile per futuri booster.
Ma poi non farne più, che senso ha, vendi e basta ;)
UnicoPCMaster
29-06-2013, 13:15
Eh no... una volta fatta è fatta (come una c@zz@t@...)
Se non hai mai craftato una medaglia, fanne una e poi basta, magari una per un gioco le cui carte valgono una cicca. In questo modo potrai essere eleggibile per futuri booster.
Ma poi non farne più, che senso ha, vendi e basta ;)
Beh si, l'idea era quella, soltando che uno dei due candidati a al completamento del mazzo è faerie solitarie e non so quanto sia felice di avere quella medaglia per sempre. :asd:
Comunque nella sezione medagliere c'è scritto che per essere eleggibile ai booster pack di un determinato gioco bisogna droppare tutte le carte che posso droppare di quel gioco.
Infatti per un gioco per il quale ho droppato tutte le carte del mio limite quando clicco su "Come trovo delle carte" compare questo messaggio:
Sei ora idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
Mentre per un gioco del quale non ho ancora droppato tutte le carte droppabili:
Non sei attualmente idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Comunque nella sezione medagliere c'è scritto che per essere eleggibile ai booster pack di un determinato gioco bisogna droppare tutte le carte che posso droppare di quel gioco.
Infatti per un gioco per il quale ho droppato tutte le carte del mio limite quando clicco su "Come trovo delle carte" compare questo messaggio:
.......
Interessante. Quindi non c'è bisogno di completare tutto il set
esattamente basta che hai finito le carte da droppare e puoi ricevere un booster pack se sei fortunato.
non serve fare medaglie o altro, tant'è che io droppo e vendo e mi è arrivato lo stesso il booster pack
sono arrivato a 26.71 €, ero partito per prendermi RE6 nei saldi ora punto a quello + revelations :D
k0rn2012
29-06-2013, 13:30
esattamente basta che hai finito le carte da droppare e puoi ricevere un booster pack se sei fortunato.
non serve fare medaglie o altro, tant'è che io droppo e vendo e mi è arrivato lo stesso il booster pack
sono arrivato a 26.71 €, ero partito per prendermi RE6 nei saldi ora punto a quello + revelations :D
A quanto le vendi le carte di media??:eek:
djmatrix619
29-06-2013, 13:35
Io sono arrivato max a 25,83€ ed ho già fatto un acquisto! Il resto ai saldi! Mica male! :D
Purtroppo non riesco a capire perché non sono idoneo per i booster pack. Leggo che dovrebbe comparirmi un messaggio se sono idoneo, però nonostante abbia droppato tutte le carte il messaggio non mi esce. Come mai?:confused:
Io sono arrivato max a 25,83€ ed ho già fatto un acquisto! Il resto ai saldi! Mica male! :D
Purtroppo non riesco a capire perché non sono idoneo per i booster pack. Leggo che dovrebbe comparirmi un messaggio se sono idoneo, però nonostante abbia droppato tutte le carte il messaggio non mi esce. Come mai?:confused:
Forse c'è un determinato livello a cui arrivare.
djmatrix619
29-06-2013, 13:42
Forse c'è un determinato livello a cui arrivare.
Questo si, parte dal livello 10, e io sono appena 10.. su questo dovrei essere a posto.
UnicoPCMaster
29-06-2013, 13:44
Mi sa che mi sono svegliato troppo tardi ed ora i prezzi sono calati.
Comunque stando a quella sezione le probabilità di ricevere un booster pack aumentano anche in base al livello:
Come posso ottenere dei pacchetti di carte?
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte, che include 3 carte collezionabili, sia di base che foil. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
Non appena sarai idoneo, il tuo livello di Steam aumenterà il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte:
Livello 10: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 20%
Livello 20: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 40%
Livello 30: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 60%
Livello 40: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 80%
Livello 50: Il tasso con cui riceverai i pacchetti di carte aumenta del 100% (ovvero il tasso è raddoppiato)
E così via.
Questo si, parte dal livello 10, e io sono appena 10.. su questo dovrei essere a posto.
Allora non saprei proprio cosa possa essere, forse non vogliono farti droppare niente dato che hai vinto troppi giochi :D
I booster pack dal livello 10 escono per forza, non so perché scrive così :fagiano:
comunque visto che sono livello 10 dall'inizio (ora 13) e ho droppato carte per abbastanza giochi mi pare che la probabilità di ricevere un booster pack non sia granché alta (io ne ho beccato solo 1, mi pare rivenduto tipo a 1 € per non perderci tempo :D )
A quanto le vendi le carte di media??:eek:
l'unica foil trovata a 4$ e il resto a ben poco (prezzo più basso non mi va di perderci tempo, incasso e via), ma ho venduto mi pare 66 carte totali, tra cui le prime che valevano qualcosa in più, oltre a qualcosa di TF2 che mi sono ritrovato
se ci pensi 81 oggetti per 26.71 € non è chissà quanto, non sono affatto un gran commerciante :asd: (ai tempi del carbone si che ci perdevo tempo a facevo gli affari :sofico: )
UnicoPCMaster
29-06-2013, 13:51
Buon per te, la foil che mi ritrovo non arriva neanche ai 2$. :D
k0rn2012
29-06-2013, 13:52
I booster pack dal livello 10 escono per forza, non so perché scrive così :fagiano:
comunque visto che sono livello 10 dall'inizio (ora 13) e ho droppato carte per abbastanza giochi mi pare che la probabilità di ricevere un booster pack non sia granché alta (io ne ho beccato solo 1, mi pare rivenduto tipo a 1 € per non perderci tempo :D )
l'unica foil trovata a 4$ e il resto a ben poco (prezzo più basso non mi va di perderci tempo, incasso e via), ma ho venduto mi pare 66 carte totali, tra cui le prime che valevano qualcosa in più, oltre a qualcosa di TF2 che mi sono ritrovato
se ci pensi 81 oggetti per 26.71 € non è chissà quanto, non sono affatto un gran commerciante :asd: (ai tempi del carbone si che ci perdevo tempo a facevo gli affari :sofico: )
in effetti ci si guadagna ben poco...figurati che inizialmente ho venduto delle carte doppie a 10 e 20 cent :stordita: ...infatti le hanno comprate in 10 secondi
Ora le sto collezionando perchè sono carine :stordita:
djmatrix619
29-06-2013, 13:56
Allora non saprei proprio cosa possa essere, forse non vogliono farti droppare niente dato che hai vinto troppi giochi :D
:fuck: :Prrr:
Eh, così sapevo io, ma non sono idoneo, almeno per Steam.
bè più gente è arrivata e più sono calati i prezzi, le carte vendute a 50 cent sono durate davvero un attimo
ma alla fine sono soldi senza sforzo pazienza
k0rn2012
29-06-2013, 16:25
Ma quando dice che sono idoneo a ricevere un pacchetto di carte come si riceve??:stordita:
djmatrix619
29-06-2013, 16:30
Ma quando dice che sono idoneo a ricevere un pacchetto di carte come si riceve??:stordita:
Casualmente. Più sei alto di livello più probabilità hai che ti arrivi. Non devi fare nulla.
k0rn2012
29-06-2013, 16:31
Casualmente. Più sei alto di livello più probabilità hai che ti arrivi. Non devi fare nulla.
ma non devo nemmeno avviare quel determinato gioco?:confused:
JuanCarlos
29-06-2013, 16:35
Io in tutto ho fatto circa 15€, ma probabilmente ho meno giochi idonei rispetto a voi... anche io vendo subito al prezzo più basso, anche se a volte la gente mi sembra davvero poco sveglia... voglio dire, ho trovato una foil che costava circa 7€, un tizio l'ha messa a 4 e gli altri invece di metterla a 6,90, 6,80 e così via (perchè tanto quella a 4€ sarebbe andata via in 2 secondi) hanno iniziato ad andare al ribasso su 4€, col risultato che la mia l'ho venduta a 2 e spicci.
Woah, che è sta storia dei soldi? Spiegate un po' :D
-EagleEye-
29-06-2013, 17:14
Woah, che è sta storia dei soldi? Spiegate un po' :D
giochi con un gioco che da le carte -> vendi le carte nel mercatino
cmq non incassi nulla, è credito da spendere su steam (ed ogni vendita valve si tiene il 15%)
giochi con un gioco che da le carte -> vendi le carte nel mercatino
cmq non incassi nulla, è credito da spendere su steam (ed ogni vendita valve si tiene il 15%)
Wow, c'è davvero gente che paga per cose del genere? :fagiano:
E vabbè, non mi costa nulla mettere in vendita i doppioni, giusto? Tanto vale farlo.
Intanto comunque non ho ancora ottenuto nessun booster pack.
-EagleEye-
29-06-2013, 17:24
Wow, c'è davvero gente che paga per cose del genere? :fagiano:
E vabbè, non mi costa nulla mettere in vendita i doppioni, giusto? Tanto vale farlo.
Intanto comunque non ho ancora ottenuto nessun booster pack.
si, le comprano per completare i set di carte. basta che vai nel mercatino, clicchi su "vendi un oggetto", fissi un prezzo e ti mostra quello che guadagni e quanto paga l'acquirente.
se vuoi veramente vendere una carta vai nella sua pagina e controlla il prezzo più basso, se la metti ad un prezzo minore/uguale al prezzo più basso la vendi sicuro ;)
tranne alcune eccezione in media valgono circa 30 cent a carta (da cui togliere il 15%)
si, le comprano per completare i set di carte. basta che vai nel mercatino, clicchi su "vendi un oggetto", fissi un prezzo e ti mostra quello che guadagni e quanto paga l'acquirente.
se vuoi veramente vendere una carta vai nella sua pagina e controlla il prezzo più basso, se la metti ad un prezzo minore/uguale al prezzo più basso la vendi sicuro ;)
tranne alcune eccezione in media valgono circa 30 cent a carta (da cui togliere il 15%)
In effetti, ho appena venduto una carta a 15 centesimi e un'altra a 25 centesimi, entrambe nel giro di un minuto :O
Oh beh, adesso vado ad accumulare ore in quei giochi nella lista, vediamo quanto faccio in tutto :D
(PS... ma se lascio più di un gioco aperto in background?)
-EagleEye-
29-06-2013, 18:17
In effetti, ho appena venduto una carta a 15 centesimi e un'altra a 25 centesimi, entrambe nel giro di un minuto :O
Oh beh, adesso vado ad accumulare ore in quei giochi nella lista, vediamo quanto faccio in tutto :D
(PS... ma se lascio più di un gioco aperto in background?)
puoi fare un solo gioco alla volta
anche perchè steam non ti permette di lanciare due giochi contemporanemente
Ma levellare un badge serve a qualcosa?
No, perché per portarlo al massimo servono 5 livelli...
E il drop dei booster pack è "decente"? No perché senza quelli le carte finiscono presto... il loro numero è drop * copie del gioco e basta. Tenendo conto che molti non giocano oppure lasciano le carte nel'inventario...
HL2 droppa 4 carte, sono 4 milioni di carte per un milione di copie, significa però, ipotizzando zero doppioni, 500.000 badge di livello 1 e massimo 100.000 badges di livello 5. E stiamo parlando di HL2...
Quindi per gioco, ipotizzando zero doppioni e che tutti mettano in vendita le proprie carte, il rapporto badges di quinto livello, copie vendute, è 1/10... mica tanto...
Io aspetterei a mettere in vendita le carte... non si sa mai :asd:
djmatrix619
30-06-2013, 09:53
puoi fare un solo gioco alla volta
anche perchè steam non ti permette di lanciare due giochi contemporanemente
Io ne ho lanciati 4 contemporaneamente.. tutti funzionanti! ;)
-EagleEye-
30-06-2013, 09:59
Io ne ho lanciati 4 contemporaneamente.. tutti funzionanti! ;)
:mbe:
ma il profilo ne traccia solo uno, e provando ad avviarne un altro dice "prima chiudere NomeDelGioco"; gli altri in background come lo fanno aumentare il contatore?
djmatrix619
30-06-2013, 10:02
:mbe:
ma il profilo ne traccia solo uno, e provando ad avviarne un altro dice "prima chiudere NomeDelGioco"; gli altri in background come lo fanno aumentare il contatore?
Feci pure uno screen qualche pagina fa:
http://i39.tinypic.com/nb85qb.jpg
Nessun problema.
Per quanto riguarda il drop invece, la prima mezz'oretta me ne ha droppate correttamente 3 (una per ogni gioco).. poi devo aver fatto qualcosa e non droppava più (per un momento nemmeno con un gioco! :asd:)
Ma per un po' ha funzionato! ^^
Ma levellare un badge serve a qualcosa?
No, perché per portarlo al massimo servono 5 livelli...
Un upgrade di badge ti da la stessa roba del primo craft (io l'ho fatto tanto per provare) e mi diede pure lo stesso schifosissimo background (quello che rendeva meno del mucchio).
Leggenda vuole che tu possa ricevere anche un DLC...
Personalmente il mio motto è "vendi, vendi, vendi"... a meno che non vuoi entrare a far parte di questo gruppo: We have all badges (http://steamcommunity.com/groups/steambadges) ;)
Se poi in futuro ti verrà dato qualche vantaggio, probabile che lo facciano sui punti livello piuttosto che sul livello di una singola (o più) badge.
PS: ora con quel avatar ti riconosco, toglimi una curiosità, ma è Sasha G.?
Un upgrade di badge ti da la stessa roba del primo craft (io l'ho fatto tanto per provare) e mi diede pure lo stesso schifosissimo background (quello che rendeva meno del mucchio).
Leggenda vuole che tu possa ricevere anche un DLC...
Personalmente il mio motto è "vendi, vendi, vendi"... a meno che non vuoi entrare a far parte di questo gruppo: We have all badges (http://steamcommunity.com/groups/steambadges) ;)
Se poi in futuro ti verrà dato qualche vantaggio, probabile che lo facciano sui punti livello piuttosto che sul livello di una singola (o più) badge.
Vendere, venderei, ma per 20-30c a carta non ne vale la pena, a meno di non possedere 1000 carte...
Per il momento ammucchio, spero in booster pack per craftare badge e aumentare il livello, e aspetto... chiaramente se una carta mi torna a valere alcuni euro, la metto in vendita subito.
Che non si sa mai cosa Valve possa tirar fuori, sconti in base al livello del profilo, o mini-giochi basati sul "mazzo" di carte che danno premi interessanti...
PS Yep :D
k0rn2012
30-06-2013, 10:26
Si è lei...Sasha (gola profonda) Grey :stordita:
@Gaxel
Sì, diciamo che il mio motto ERA vendere, vendere, vendere... con l'apertura della beta ormai i prezzi sono quello che sono... soltanto pochi titoli hanno retto all'impatto dell'apertura dei cancelli.
PS: :mano:
k0rn2012
30-06-2013, 10:32
Io direi che per quello che ci si ricava vendendo le carte a sto punto conviene tenerle...:stordita:
Vendere, venderei, ma per 20-30c a carta non ne vale la pena, a meno di non possedere 1000 carte...
Per il momento ammucchio, spero in booster pack per craftare badge e aumentare il livello, e aspetto... chiaramente se una carta mi torna a valere alcuni euro, la metto in vendita subito.
Che non si sa mai cosa Valve possa tirar fuori, sconti in base al livello del profilo, o mini-giochi basati sul "mazzo" di carte che danno premi interessanti...
PS Yep :D
Quoto :)
Valve dovrebbe fare 2-3 modifiche, per rinvigorire il mercato:
1) Ogni 10 livelli del profilo, il drop delle carte ricomincia
2) Con le carte puoi craftare un badge o uno sconto del valore del tuo livello, da usare al primo acquistoi
3) Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili e scadono entro la fine del mese.
Poi si può anche mettere un limite agli sconti craftabili da un account...
Così avrebbe più senso.
k0rn2012
30-06-2013, 12:46
edit :cry:
Valve dovrebbe fare 2-3 modifiche, per rinvigorire il mercato:
1) Ogni 10 livelli del profilo, il drop delle carte ricomincia
2) Con le carte puoi craftare un badge o uno sconto del valore del tuo livello, da usare al primo acquistoi
3) Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili e scadono entro la fine del mese.
Poi si può anche mettere un limite agli sconti craftabili da un account...
Così avrebbe più senso.
ma è una cosa che te pensi sia logica fare oppure è ufficiale ma devono aggiornare :D ?
perchè se si aspetto a salire tra il lv19 al 20 :D cosi avrei il drop del lv 10-19 :D
UnicoPCMaster
30-06-2013, 12:58
ma è una cosa che te pensi sia logica fare oppure è ufficiale ma devono aggiornare :D ?
perchè se si aspetto a salire tra il lv19 al 20 :D cosi avrei il drop del lv 10-19 :D
No, sue idee, comunque al momento il livello incide sulle possibilità di ricevere un booster pack.
k0rn2012
30-06-2013, 12:59
No, sue idee, comunque al momento il livello incide sulle possibilità di ricevere un booster pack.
ma il booster pack si riceve a caso giocando un determinato gioco o non serve nemmeno giocare?:confused:
ma il booster pack si riceve a caso giocando un determinato gioco o non serve nemmeno giocare?:confused:
L'eleggibilità è per i titoli per i quali hai già ottenuto tutte le carte droppabili, ma non serve giocare al titolo.
Mettiamo che hai 5 titoli, dai quali hai ottenuto tutte le carte, oggi apri steam e ti ritrovi un booster per uno di quei titoli, ma non importa che tu ci abbia giocato o meno.
L'unica cosa che serve è essere attivi su Steam, tutto qui.
k0rn2012
30-06-2013, 13:09
L'eleggibilità è per i titoli per i quali hai già ottenuto tutte le carte droppabili, ma non serve giocare al titolo.
Mettiamo che hai 5 titoli, dai quali hai ottenuto tutte le carte, oggi apri steam e ti ritrovi un booster per uno di quei titoli, ma non importa che tu ci abbia giocato o meno.
L'unica cosa che serve è essere attivi su Steam, tutto qui.
ah capito...grazie :)
A parte i soliti fortunelli del forum a cui steam aggiunge tutti i giochi nella loro lista (:ncomment: ).. dipende anche dai giochi: triple town ad esempio droppa 6 card ed ne ho venduto senza problemi 2 a 0,7 euro e le altre 4 a 0,5 euro e si poteva arrivare anche a 1 euro da quello che ho visto nello storico. Anche se adesso con la "liberalizzazione" immagino che i prezzi crollino vista l'affluenza di carte. In ogni caso ho 6,5 euro aggratis di spesa con 3 giochi, a me sta bene.
djmatrix619
30-06-2013, 15:17
Le grandi cose, si costruiscono dalle piccole cose.... cioè il detto probabilmente non era proprio così, ma avete capito il senso! :asd:
Scusate la domanda sicuramente banale ma...una carta deve per forza essere venduta? Non posso semplicemente regalarla a un amico? Quando la clicco mi appare solo "vendi" e basta :eek:
Windtears
30-06-2013, 17:36
Scusate la domanda sicuramente banale ma...una carta deve per forza essere venduta? Non posso semplicemente regalarla a un amico? Quando la clicco mi appare solo "vendi" e basta :eek:
puoi sempre scambiarla con lui... :) basta che non ti dia niente in cambio. :)
E' questo che non so fare :stordita: solitamente per dare qualcosa a qualcuno andavo in Inventario, selezionavo la cosa e facevo "Spedisci dono". Con le cards invece se ci clicco sopra mi dice solo "Vendi" e basta :muro:
E' questo che non so fare :stordita: solitamente per dare qualcosa a qualcuno andavo in Inventario, selezionavo la cosa e facevo "Spedisci dono". Con le cards invece se ci clicco sopra mi dice solo "Vendi" e basta :muro:
Apri la chat con un tuo amico, sulla destra in alto vedrai una bel tasto grosso con una freccia che punta verso il basso, ci clicchi sopra e selezioni "proproni uno scambio".
Ti si aprirà una nuova finestra una volta che il tuo amico accetta e da lì potrai passare qualsiasi cosa tu voglia dal inventario.
Non è molto, però ho fatto una decina di euro a vendere tutte le carte che non mi interessavano (mi sono tenuto solo quelle di un paio di giochi tipo Serious Sam 3 e Isaac, che proverò a completare coi booster pack).
Quest'estate vediamo se riesco a passare i saldi senza spendere nulla, ora che ho 10 euro di "buffer" :sofico:
Animatronio
01-07-2013, 13:18
io ho racimolato 7.90€ vendendo tutte le utilissime cards :asd: (ovviamente niente foil e nemmeno booster pack finora)
spero bastino per non farmi fare una ricarica postepay nel periodo dei saldi :asd:
Ma come fate a raggiungere cifre simili? Le cards che ho droppato io fino ad adesso valgono al massimo 30, 40 centesimi l'una :stordita:
C'è forse un gioco che da cards che valgono più delle altre?
XxMarcusxX
02-07-2013, 14:56
Ma come fate a raggiungere cifre simili? Le cards che ho droppato io fino ad adesso valgono al massimo 30, 40 centesimi l'una :stordita:
Se partecipavi alla beta facevi tranquillamente 70-90 cent a carta... nei primi gg anche più di 1 euro, poi se beccavi 1 foil potevi prendere da 8 ai 25 euro, ora con L' aperture massiva e' cambiato tutto
-EagleEye-
02-07-2013, 14:56
le card di alcuni giochi arrivano anche a 40 cent, comunque il segreto sta nella quantità di carte ventute
Durante la beta c'erano poche carte, ma era anche l'inizio... ora di carte ce ne sono di più, ma prima o poi finiscono. Vuoi perché ce ne sono tot per copie del gioco "giocate", vuoi perché appunto molti non si interessano, altri le lasciano morire nell'inventario... e questo senza contare le doppie. Da qui i booster pack.
Io aspetterei di capire bene dove vuole andare a parere Valve, intanto mio faccio qualche badge e vedo.... acquisto solo giochi che danno carte, così son sicuro di incrementare il mazzo, tanto... per giocare, con gli sconti che sta facendo MS su X360 (25€ per Far Cry 3, AC3 e DAO + Fable III e Defense Grid gratuiti) e la ICG di PS3 (XCOM, Catherine, Uncharted 3, Battlefield 3,. Hitiman, ICO, ecc... in comodato d'uso), ho da giocare per eoni :asd:
alexbilly
02-07-2013, 15:07
è tornata la gaxelgnoccolona :asd:
Dipende anche dal gioco, più è diffuso meno valgono le relative carte.
joker92ita
02-07-2013, 15:14
è tornata la gaxelgnoccolona :asd:
alias Sasha :asd:
djmatrix619
02-07-2013, 21:26
Si sono presi una bella pausa sul servizio... stanno tutti pensando ai saldi? :(
Ho preso FTL dal loro sito solo che dopo 2 ore abbondanti ancora niente carta.
Mi sembra strano. Hanno problemi?
Ho preso FTL dal loro sito solo che dopo 2 ore abbondanti ancora niente carta.
Mi sembra strano. Hanno problemi?
Mi sa che hai sbagliato thread, comunque fa capo a Humble Bundle (https://www.humblebundle.com/). Se hai un account prova li.
Si sono presi una bella pausa sul servizio... stanno tutti pensando ai saldi? :(
Se davvero i saldi partono il 4, allora è probabile che stiano preparando qualcosa proprio per questo, aggiungere giochi per incentivarne l'acquisto anche se lo sconto non è dei fenomenali, senza escludere iniziative tipo "caccia alla carta" o scemate del genere...
-EagleEye-
03-07-2013, 11:22
Se davvero i saldi partono il 4, allora è probabile che stiano preparando qualcosa proprio per questo, aggiungere giochi per incentivarne l'acquisto anche se lo sconto non è dei fenomenali, senza escludere iniziative tipo "caccia alla carta" o scemate del genere...
mi sembra difficile che inizino il 4 perchè i midweek scadono il 5 a mezzanotte, e l'anno scorso i saldi sono iniziati il 12
:boh:
Già, non ci avevo pensato :fagiano:
XxMarcusxX
03-07-2013, 12:47
mi sembra difficile che inizino il 4 perchè i midweek scadono il 5 a mezzanotte, e l'anno scorso i saldi sono iniziati il 12
:boh:
È già successo che ci fossero i saldi in corso e partissero qli ufficiali
Inoltre Nel 2011 sono partiti il 30 giugno
quindi di cosa stiamo parlando?
-EagleEye-
03-07-2013, 13:50
È già successo che ci fossero i saldi in corso e partissero qli ufficiali
non lo sapevo :boh:
-EagleEye-
03-07-2013, 22:04
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
War of the Roses: Kingmaker
Skulls of the Shogun
ho solo AW :(
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
Skulls of the Shogun
Azz che tempismo, lo stavo postando io :asd:
djmatrix619
03-07-2013, 22:08
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
Skulls of the Shogun
3 su 5.. alla grande! :cool:
-EagleEye-
03-07-2013, 22:25
3 su 5.. alla grande! :cool:
quando mai :ciapet:
JuanCarlos
03-07-2013, 22:27
Questo giro pure io ne ho uno solo, pazienza :asd:
Incredibile ne ho uno ed è anche un buon motivo per inziare a giocarlo visto che ho sempre rimandato.
gioloc80
03-07-2013, 22:36
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
Skulls of the Shogun
Ne hai scordato uno c'è anche Endless Space
-EagleEye-
03-07-2013, 22:42
Ne hai scordato uno c'è anche Endless Space
hai ragione :mano:
k0rn2012
03-07-2013, 22:43
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
Skulls of the Shogun
Pure io solo AW :cry:
pure io solo AW
ora che finisco di scaricarlo e inizio a droppare.. non oso pensare quanto saranno calati i prezzi delle carte.. :mc:
k0rn2012
03-07-2013, 22:53
ma io nn vedo alan wake fra le medaglie :mbe:
Come non detto...stava in basso :p
Alan Wake
Gun Monkeys
Gratuitous Space Battles
Skulls of the Shogun
Per me due: Alan e War of the Roses.
Avevo lasciato in cantiere Alan Wake per BF3, mi sa che è arrivato il momento di giocarlo.
djmatrix619
03-07-2013, 23:12
Scommetto che nessuna ha avuto questa.. (non è un fotomontaggio) :asd:
http://i44.tinypic.com/2ufehpk.jpg
k0rn2012
03-07-2013, 23:13
cut
con che gioco l'ha droppata??:eek:
djmatrix619
03-07-2013, 23:23
con che gioco l'ha droppata??:eek:
Non è mia. Si riceve casualmente su un gioco casuale.
ma non si sa ancora a cosa serve sta super carta mistero?
io ce l ho :ciapet:
djmatrix619
03-07-2013, 23:53
ma non si sa ancora a cosa serve sta super carta mistero?
io ce l ho :ciapet:
Finora a venderla a 2€.. :asd: Vale meno di una foil.
Alcuni pensano che servirà in qualcosa per i saldi estivi.. ma sono solo supposizioni...
l'avete droppata giocando tra quelle presenti nei set, oppure è un dono piovuto direttamente nell'inventario ?
Tenete tutto... Non vendete nulla...
Dei nuovi giochi ho solo Gratuitos :asd:
io me la sono ritrovata facendo un set.
si anche io adesso leggevo sul gruppo, qualcosa che centra coi saldi... bha stiamo a vedere :D
29Leonardo
04-07-2013, 07:07
Ma il massimo numero di carte droppabili ingame sono solo 5 indipendentemente dalle ore spese giocandoci?
Il massimo delle carte droppabili da ciascun gioco varia, ma è indicato nel menù "Medaglie" accessibile andando sul tuo Username (in alto a destra).
Comunque colgo l'occasione per sottolineare che a me continua a non mostrare i giochi per cui posso ottenere le carte se questi non sono installati. Esempio, nella tornata di ieri ho solo Alan Wake, ma finché non l'ho installato nel sistema non mi appariva nel menù tra i giochi da cui potevo ottenere medaglie :rolleyes:
Possibile che ste robe capitano solo a me?
alexbilly
04-07-2013, 07:49
Il massimo delle carte droppabili da ciascun gioco varia, ma è indicato nel menù "Medaglie" accessibile andando sul tuo Username (in alto a destra).
Comunque colgo l'occasione per sottolineare che a me continua a non mostrare i giochi per cui posso ottenere le carte se questi non sono installati. Esempio, nella tornata di ieri ho solo Alan Wake, ma finché non l'ho installato nel sistema non mi appariva nel menù tra i giochi da cui potevo ottenere medaglie :rolleyes:
io le vedo anche se non installate :boh:
@ ulukaii
no, non sei l'unico.. finché non li metto in dl, non compaiono in lista
poi rimangono per un po', anche se disinstallati (penso sia legato al discorso 'giochi recenti' che su steam dura un paio di settimane)
tf2 e hl2 mi son spariti dalla lista (e tf2 ce l'ho ancora installato..)
dafuq? :mbe:
ma si prende un drop o è un di più?
voglio dire, se arriva con il gioco X che ha 4 drop, poi si hanno sempre 4 drop oppure scendono a 3?
A me da un giorno all'altro è sparito portal 2 dalla lista delle medaglie, sia collegandomi da un pc dove è installato sia da uno dove non lo è :boh:
djmatrix619
04-07-2013, 08:35
dafuq? :mbe:
ma si prende un drop o è un di più?
voglio dire, se arriva con il gioco X che ha 4 drop, poi si hanno sempre 4 drop oppure scendono a 3?
Ah questo ancora non lo so. Bisognerebbe chiederlo a monkis che credo sia l'unico di noi che finora l'ha droppata..
Ah questo ancora non lo so. Bisognerebbe chiederlo a monkis che credo sia l'unico di noi che finora l'ha droppata..
a me ha tolto un oggetto, al posto del coupon sconto mi sono ritrovato questa carta.
a me ha tolto un oggetto, al posto del coupon sconto mi sono ritrovato questa carta.
ah ma quindi bisogna fare un badge per averla..
XxMarcusxX
04-07-2013, 14:46
ah ma quindi bisogna fare un badge per averla..
Si, appena ottenuta così
Imho conveniva venderla ha perso già valore...ora sta a 93 cent
Si, appena ottenuta così
e chiaramente la cosa non è retroattiva..
infami..
:fagiano:
XxMarcusxX
04-07-2013, 17:12
e chiaramente la cosa non è retroattiva..
infami..
:fagiano:
E ma secondo te cosa dovrebbero fare per mantenere alto l' interesse verso i badge
Lol
Ieri sono stato un'ora con Alan Wake tabbato, e non mi ha dato nessuna carta. Alla Valve si sono accorti della cosa e l'hanno sistemata?
Ieri sono stato un'ora con Alan Wake tabbato, e non mi ha dato nessuna carta. Alla Valve si sono accorti della cosa e l'hanno sistemata?
Io l'ho fatto giusto questa mattina e ha funzionato perfettamente... oddio, perfettamente proprio no... 4 carte di cui una doppia e zero foil... la mia solita fortuna :rolleyes: Adesso non so neanche che accidenti farci, per il momento le terrò lì a marcire.
JuanCarlos
04-07-2013, 17:34
Oggi hai riprovato? Io le ho appena prese tutte e 4 così.
Ho riprovato anche stamattina, non è servito. Qualche bug forse?
k0rn2012
04-07-2013, 17:51
idem :stordita:
4 carte di cui una doppia e zero foil...
idem
fatto oggi nel primo pomeriggio, droppate tutte senza problemi.. forse ci hanno messo un pelo di più rispetto ad altri giochi, ma sono arrivate
k0rn2012
04-07-2013, 19:39
Qualcuno potrebbe spiegarmi (magari anche un mod) perchè qui non si può discutere dello scambio di carte??Non parlo di vendita ma di scambiare una carta con un'altra...thx :stordita:
C'è un tipo con cui ho tradato che nell'inventario ne ha 40 di mystery cards :D
djmatrix619
04-07-2013, 23:39
Mi hanno fatto compilare il modulo IRC Section 6050W perché ho fatto troppe transazioni sul mercato quest'anno.. :asd: lol.
Tra le domande c'era questa:
http://i40.tinypic.com/anik2f.jpg
Qualcuno potrebbe spiegarmi (magari anche un mod) perchè qui non si può discutere dello scambio di carte??Non parlo di vendita ma di scambiare una carta con un'altra...thx :stordita:
perché sul forum è vietato scambiare e vendere ovunque se non nel mercatino, dove però sono ammessi solo beni fisici.
mi spiace ma niente eccezioni, è già stata discussa la cosa.
XxMarcusxX
05-07-2013, 00:01
idem :stordita:
idem con patatine poche ore fa
k0rn2012
05-07-2013, 00:58
perché sul forum è vietato scambiare e vendere ovunque se non nel mercatino, dove però sono ammessi solo beni fisici.
mi spiace ma niente eccezioni, è già stata discussa la cosa.
si so che non è permesso ma appunto mi chiedevo per quale assurda ragione..va bhe...misteri del web :stordita:
Vivisector
05-07-2013, 01:09
http://i44.tinypic.com/2ufehpk.jpg
io l'ho droppata oggi. Ma cos'è? la vendo perchè vale ancora abbastanza!
EDIT: woo ne ho appena droppata n'altra!
EDIT: woo ne ho appena droppata n'altra!
ti stai facendo dei badge?
comunque forse sarebbe meglio tenerne almeno una, che potrebbe avere a che fare con i saldi che verranno..
XxMarcusxX
05-07-2013, 10:02
comunque forse sarebbe meglio tenerne almeno una, che potrebbe avere a che fare con i saldi che verranno..
mah!
io cmq non ho ancora capito a cosa servivano queste 2:
:tradingcard:
:tradingcardfoil:
ma ho visto che i loro prezzi sono calati giu' a picco
djmatrix619
05-07-2013, 10:06
mah!
Sono emoticon, bruttine pure. Vendile, buttale, bruciale. :asd:
alexbilly
05-07-2013, 10:07
mah!
queste penso proprio a niente... le mistery invece per me saranno un sostitutivo dei carboni, tipo con 5 mistery droppi qualcosa, magari una foil visto che son grigie :D
XxMarcusxX
05-07-2013, 10:08
bruciale. :asd:
:D
credo che ti prenderò in parola
joker92ita
05-07-2013, 12:34
Mi hanno fatto compilare il modulo IRC Section 6050W perché ho fatto troppe transazioni sul mercato quest'anno.. :asd: lol.
e hai risolto? pure io ho lo stesso problema ma ancora niente :muro:
djmatrix619
05-07-2013, 12:42
Beh credo di si. Dicono che ora posso fare transazioni illimitate. Me l'han detto praticamente subito. Te che problema hai?
XxMarcusxX
05-07-2013, 12:45
Beh credo di si. Dicono che ora posso fare transazioni illimitate. Me l'han detto praticamente subito. Te che problema hai?
vi tengono d'occhio per presunto riciclaggio di denaro sporco
:D
joker92ita
05-07-2013, 12:54
pure io ho fatto quella procedura un paio di giorni fa e tenevo altre 10 inserzioni a disposizione ora che le ho utilizzate non m fa vendere niente e compare un messaggio che dice " Hai fornito le informazioni necessarie, ma prima è richiesta una verifica. Per saperne di più su questo requisito, visita la pagina delle domande frequenti." bhò
Bruce Deluxe
05-07-2013, 13:51
Ho visto che c'è il weekend gratis di L4D2 secondo voi le droppa le carte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.