View Full Version : [Thread Ufficiale] Steam: Trading Cards
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
blu(e)yes
28-06-2014, 12:25
stanotte ho sognato di ricevere una carta foil e di rivenderla a 3€..
Credo di avere un problema
Direi che hai fatto un bel sogno... :fagiano:
Cromwell
28-06-2014, 15:04
Non so se questo nuovo sistema sia meglio o peggio, ma da quando lo hanno introdotto sono finalmente riuscito a sbarazzarmi di qualche fuffaglia (sfondi, emoticon, ecc.) che avevo in vendita a 0,01 centesimi da secoli :D. Roba che prima era lì nel market a prendere polvere; mi rimangono 93 oggetti fuffa da sbolognare...
devil_mcry
28-06-2014, 15:14
Cos'è l'IRS??
Superate tot vendite devi compilare un modulo su steam per continuare a vendere
Cos'è l'IRS??
dovrebbe essere l'agenzia delle entrate usa
stanotte ho sognato di ricevere una carta foil e di rivenderla a 3€..
Credo di avere un problema
:fagiano:
reelucertola
28-06-2014, 16:03
Grazie per la vostra comprensione!
:(
""Medaglia di Steam Summer Adventure 2014
Livello 2750, 275,000 ESP""http://steamcommunity.com/id/palmdesert/gamecards/303700
:eek: :eek: :eek:
Pazzesco!!!
blu(e)yes
29-06-2014, 10:24
Superate tot vendite devi compilare un modulo su steam per continuare a vendere
dovrebbe essere l'agenzia delle entrate usa
ah, ho capito...
effettivamente googolando mi venivano fuori una serie di risultati .gov
blu(e)yes
29-06-2014, 10:28
""Medaglia di Steam Summer Adventure 2014
Livello 2750, 275,000 ESP""http://steamcommunity.com/id/palmdesert/gamecards/303700
:eek: :eek: :eek:
Pazzesco!!!
questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41248958&postcount=3237) tre giorni fa... :doh:
devil_mcry
29-06-2014, 10:48
Vabeh non capisco cosa vi cambi a voi :D
è tutta invidia nel veder gente che letteralmente caga soldi :asd:
e mi ci metto anch'io nel gruppo (degli invidiosi)
se volessero, potrebbero facilmente risolvere il debito pubblico di qualche nazione :sofico:
alexbilly
29-06-2014, 13:57
ha oltre 7mila carte in inventario, se le vendesse tutte ad una media di 5 centesimi ci farebbe 3 centesimi netti a carta (ed è il minimo, sicuramente la media è più alta)... oltre 350 euri :asd:
blu(e)yes
29-06-2014, 14:47
Nulla :D
ma trovo anche difficile rimanere completamente impassibili davanti a uno che ha racimolato migliaia di carte per avere un badge di livello astronomico... si vincesse qualcosa?! :p :D
A me mette solo tanta tristezza, non per la questione che ci buttino via soldi, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Alzi la mano chi non ha mai speso (anzi buttato) più o meno inconsciamente soldi in scemate (non solo ludicamente).
Ma qui non si sta parlando del fatto di "convivere" con un oggetto che ha voluto prendere la tua ragazza/moglie e che ti ritrovi in casa ogni tanto a guardare pensando: "Mamma mia, ma è proprio osceno, va giusto d'accordo con la polvere che ci finisce sopra. Soldi buttati!".
Tristezza, dicevo, proprio per cosa implica raggiungere quei livelli su Steam aldilà dello spenderci soldi, è praticamente un simil-RPG in prima persona con le regole di Gabe.
Nulla :D
ma trovo anche difficile rimanere completamente impassibili davanti a uno che ha racimolato migliaia di carte per avere un badge di livello astronomico... si vincesse qualcosa?! :p :D
Veramente ci riesco benissimo, visto che la mia vita non cambia di una virgola anche se sale di altri mille livelli :)
Veramente ci riesco benissimo, visto che la mia vita non cambia di una virgola anche se sale di altri mille livelli :)
Mmmh, non penso accada prima dei saldi natalizi, ma potrei sbagliarmi.
Poi non so, magari raggiunto anche solo il livello mille (intendo del profilo, non di una particolare medaglia) c'è la boss-fight con Gabe, se la passi bene, altrimenti permanent death e torni a 0.
Mmmh, non penso accada prima dei saldi natalizi, ma potrei sbagliarmi.
Poi non so, magari raggiunto anche solo il livello mille (intendo del profilo, non di una particolare medaglia) c'è la boss-fight con Gabe, se la passi bene, altrimenti permanent death e torni a 0.
Quindi torna a 0 sicuro, Gabe vince sempre :D
alexbilly
29-06-2014, 15:40
comunque sia i prezzi delle carte stanno salendo, zio gabe vince ancora :asd:
chissà magari dalle 19 in poi, finendo la gara a quale squadra ce l'ha più lungo, forse caleranno e mi faranno fare una medaglia... intanto le mie 10 proposte di acquisto a 3 centesimi io le ho messe :asd:
devil_mcry
29-06-2014, 15:52
comunque sia i prezzi delle carte stanno salendo, zio gabe vince ancora :asd:
chissà magari dalle 19 in poi, finendo la gara a quale squadra ce l'ha più lungo, forse caleranno e mi faranno fare una medaglia... intanto le mie 10 proposte di acquisto a 3 centesimi io le ho messe :asd:
Mi pare fossero già così stamattina, io le ho vendute a 16cent
alexbilly
29-06-2014, 16:04
Mi pare fossero già così stamattina, io le ho vendute a 16cent
se vedi nel dettaglio dei grafici hanno avuto tutte un picco massimo negativo la sera del 28, arrivando a 13-14 centesimi, per poi cominciare a salire. Vedremo cosa succederà :D
Verdammt89
29-06-2014, 16:08
Ragazzi ho un problema io o qualcosa non torna?
Ho alcuni (4) giochi ridotti ad icona soltanto per prendere le carte, è normale che dopo un'ora non mi sia arrivata nessuna carta?
(ovviamente per i giochi che ho aperto ho ancora carte da trovare)
alexbilly
29-06-2014, 16:10
Ragazzi ho un problema io o qualcosa non torna?
Ho alcuni (4) giochi ridotti ad icona soltanto per prendere le carte, è normale che dopo un'ora non mi sia arrivata nessuna carta?
(ovviamente per i giochi che ho aperto ho ancora carte da trovare)
una volta lo facevo anche io e andava normalmente, ma è da un pò che gli utenti segnalano che aprendo più giochi contemporaneamente il sistema di rilascio delle carte si blocca. Ti consiglio di aprirne uno alla volta.
Verdammt89
29-06-2014, 16:13
una volta lo facevo anche io e andava normalmente, ma è da un pò che gli utenti segnalano che aprendo più giochi contemporaneamente il sistema di rilascio delle carte si blocca. Ti consiglio di aprirne uno alla volta.
Ah bene a sapersi, grazie.
A fare gli ingordi ci si "rimette" :D
alexbilly
29-06-2014, 17:33
Pink! Pink! Pink! dai che li vinco io stasera i 3 giochi :asd:
wtf?? :asd: :asd: :asd:
http://i.imgur.com/8gSjSsZ.png
wtf?? :asd: :asd: :asd:
http://i.imgur.com/8gSjSsZ.png:D La stessa mia reazione! :D
Però non mi è chiara una cosa:
Chiunque abbia partecipato unendosi ad una squadra verrà premiato con una medaglia di squadra.
EDIT
Eccola qua
http://i.imgur.com/i7GAvGm.jpg (http://imgur.com/i7GAvGm):)
blu(e)yes
29-06-2014, 18:38
A me mette solo tanta tristezza, non per la questione che ci buttino via soldi, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Alzi la mano chi non ha mai speso (anzi buttato) più o meno inconsciamente soldi in scemate (non solo ludicamente).
Ma qui non si sta parlando del fatto di "convivere" con un oggetto che ha voluto prendere la tua ragazza/moglie e che ti ritrovi in casa ogni tanto a guardare pensando: "Mamma mia, ma è proprio osceno, va giusto d'accordo con la polvere che ci finisce sopra. Soldi buttati!".
Tristezza, dicevo, proprio per cosa implica raggiungere quei livelli su Steam aldilà dello spenderci soldi, è praticamente un simil-RPG in prima persona con le regole di Gabe.
Concordo al 100%
Quindi medaglia a tutti, compreso a me che non ho fatto una cippa se non spillar 5 euro a Gabe?
Comunque a questi saldi ho spillato meno che in quelli passati, pascénza, ci si rivede ai prossimi Gabe :Perfido:
Darkless
29-06-2014, 18:50
Fa tutto perno sulle manie "social". Avere millemila achievement sbloccati per cui bullarsi, le cartine da collezionare, le medaglie, le foil, il livello che cresce.
Tutte baggianate di cui personalmente non mi frega nulla.
Le carte le trovo un'idiozia colossale, roba che a pensarci ti chiedi cosa diavolo gliene possa fregare alla gente, eppure c'è che ci muore dietro.
Meglio per me, ci faccio 2 soldi vendendo il nulla.
blu(e)yes
29-06-2014, 18:50
Medaglia dei red :sofico: :sofico: :sofico:
http://i.imgur.com/SrYbPwB.png
joker92ita
29-06-2014, 18:58
e pensare che i rossi erano partiti malissimo e tutti a prenderli in giro
hanno preso pure la medaglia con 150pt exp. :asd:
la medaglia dei purple invece son 100 punti..
comunque reds ladroni, non sono stati agli accordi (pure i pink a dire il vero) :O
ps: 'avvia gioco' ora è sparito.. mah... :asd:
Darkless
29-06-2014, 19:14
A me non han dato nulla, sarà perchè son di livello 6 :asd:
devil_mcry
29-06-2014, 19:16
e pensare che i rossi erano partiti malissimo e tutti a prenderli in giro
hanno preso pure la medaglia con 150pt exp. :asd:
I'm REDDDDDDD :sofico:
Avevo venduto tutte le mie carte nei giorni scorsi (in media a 25cent) ed impostato la nuova funzione del mercato per riacquistarle a massimo 5 cent l'una. Missione compiuta, crafto la medaglia :D
alexbilly
29-06-2014, 19:23
A me non han dato nulla, sarà perchè son di livello 6 :asd:
hai fatto 10 euro di foil che ti lamenti :asd:
E' comparsa anche a me la medaglia rosa che ci faccio?
Mi dice metti in evidenza sul profilo , ma non ci posso ricavare qualche centesimo con sta robaccia?:D
djmatrix619
29-06-2014, 19:29
E' comparsa anche a me la medaglia rosa che ci faccio?
Mi dice metti in evidenza sul profilo , ma non ci posso ricavare qualche centesimo con sta robaccia?:D
No, non si può vendere, se intendi questo, purtroppo! :sofico:
Darkless
29-06-2014, 19:52
hai fatto 10 euro di foil che ti lamenti :asd:
Ma magari c'ho fatto un paio d'euro e 3 sono ancora sul mercato :asd:
djmatrix619
29-06-2014, 20:48
Direi che spendere 19cent per un gioco, e ricevere:
http://i.imgur.com/0sbIJtB.png
..nel drop.. CI STA TUTTO!! :D :D
Me lo sono ripagato con gli interessi!! :asd:
IL_mante
29-06-2014, 23:02
trovato primo pacchetto di carte :yeah:
comunque sono salito di due livelli senza essermi accorto, ero al sette due giorni fa, ho preso due carte per fare una medaglia e sono salito all'8 per le carte dei saldi, poi oggi sono andato a vedere le carte che mi mancavano (2) per la medaglia dei saldi e noto che sono a livello 10 :confused:
EDIT ho capito, un livello per la medaglia della squadra e un livello per ambasciatore della comunità che non so come ho sbloccato visto che mi mancano ancora 4 obiettivi :boh:
il menne
29-06-2014, 23:27
Ma solo a me non arriva una foil o un pacchetto di carte da EONI???? :mad: :mad: :mad:
il menne
30-06-2014, 01:06
Hum... dopo tutti gli acquisti fatti avevo messo da parte un poco di carte dell'evento estivo, ho craftato un poco di medaglie e mi è arrivato sta roba qua:
http://cdn.steamcommunity.com/economy/image/W_I_5GLm4wPcv9jJQ7z7tz_l_0sEIYUhRfbF4arNQkgGQGKd3kMuVo47AQVZrgyfe0yVxdNea-_fPVxpS8zASkGrMaHYiBzzWYEWLYNnPT8f3Yu6hR1ABynSUeNHCNQv7JmX1gy-X1fEKzU5zYgfwq2ZdB4PB9w/70x70f
Ricompensa dell'Evento Estivo del 2014, Livello 5, prezioso
dota2 - regalo - immortale
Ma che roba è?
http://i.imgur.com/tTA1XDzl.jpg
deve essere qualche robaccia per quel gioco, Dota 2
il menne
30-06-2014, 02:23
:eek: :eek: :eek: :eek:
Non mi dava manco il prezzo ho provato a vendere e mi riportava prezzi medi di .....270 euro!!!!!
Io ho provato a mettere a 290 euro, :asd: e in 10 secondi, detratta la percentuale pro gabe mi ritrovo
252 euro nel portafoglio steam
http://i.imgur.com/yHEEqsVl.jpg
Credo di avere avuto un gran :ciapet:
Inoltre, vista la rapidità della vendita mi sa che potevo sparare anche un prezzo più alto ...... vabbè mi sa che posso andare a nanna contento eh....:D
Che dire MITICO :cool:
Congratulazioni :mano:
Ma che roba è?
livello 5, quindi il più raro tra quelli di dota da trovare..
insomma, una gran botta di culo
Non mi dava manco il prezzo ho provato a vendere e mi riportava prezzi medi di .....270 euro!!!!!
Io ho provato a mettere a 290 euro, :asd: e in 10 secondi, detratta la percentuale pro gabe mi ritrovo
Inoltre, vista la rapidità della vendita mi sa che potevo sparare anche un prezzo più alto ...... vabbè mi sa che posso andare a nanna contento eh....:D
ecco appunto :fagiano:
rosico perché a me è capitato sempre di dota quello di livello 1, 30cent netti.. :stordita:
Windtears
30-06-2014, 07:29
e bravo il menne. :asd:
io ho droppato i boxer da 3c ultracomuni. :asd:
alexbilly
30-06-2014, 07:41
ma che :ciapet: scassato :asd:
250 euro...congratulazioni! Direi che per un bel pò sei a posto! :sofico:
Ciuffolotti
30-06-2014, 08:15
Gran bel colpo! Mi hai fatto venire voglia di craftare la medaglia,poi windtears me l'ha fatta passare :asd: .Comunque sono bellissimi i 2 post del menne consecutivi :D.
devil_mcry
30-06-2014, 08:18
:O che sculataaaaa XD
eldivino
30-06-2014, 09:27
Offrici qualche gioco Menne! xD
il menne
30-06-2014, 09:30
Vi giuro che non mi son manco reso conto sul momento del :ciapet: avuto... non sapevo manco che roba era... pensavo di farci 5-6 euro non di più... era molto tardi e ciondolavo dal sonno, quando ho messo in vendita e ho visto che proponeva prezzi sui 270 euro......:eek: mi sono svegliato...
Se fossi stato più sveglio sparavo un prezzo doppio e poi scendevo piano piano fino a trovare il primo pazzo interessato......:doh: ma a quell'ora non connettevo più tanto bene mi sa...
Credo che ora come ora sia bene guardarsi dal craftare altre medaglie dell'evento, una cosa così non credo mi ricapiterà......:sofico:
be il Menne se lo merita dati i milioni di acquisti che fa :D
Complimenti :D
blu(e)yes
30-06-2014, 12:13
Alla faccia che craftata!!! :eek:
Complimenti :D:D:D
Sarebbe una sorta di trucco per l'immortalità? non si può sentire sta roba. Ci credo che c'è chi è disposto a svenarsi per averlo, c'è chi è malato per giochi come Dota2 ed ha pure soldi da buttare,
Però bene per il menne, che ora offre a tutti chiaro :asd:
Windtears
30-06-2014, 12:16
Gran bel colpo! Mi hai fatto venire voglia di craftare la medaglia,poi windtears me l'ha fatta passare :asd: .Comunque sono bellissimi i 2 post del menne consecutivi :D.
il grillo parlante del gruppo è il ponz, ma diciamo che per scacciare le tentazioni va bene anche la mia "fortuna". :asd:
ma solo io non ho droppato praticamente niente durante questi saldi?
Ero livello 5 all'inizio dei saldi ed ora sono livello 17 con 4 medaglie dell'evento craftate e mi ha droppato solo 3 zaini comuni di tf2 non vendibili (aperti nel gioco dove mi è venuta fuori roba non vendibile ne scambiabile) ed un oggetto di PoE dal valore di 3 centesimi che ovviamente nessuno compra
in più ho anche speso una ventina di euro acquistando Endless space gold e civ 5 complete
ieri alla chiusura dell'evento mi ha dato solo una semplice carta
ero nella squadra blu che ha chiuso al terzo posto e nemmeno una minima ricompensa :(
alexbilly
30-06-2014, 12:47
io vado sul classico, appena arrivato un pacchetto di carte di Deadlight :asd:
:O
:read:
:asd:
il grillo parlante del gruppo è il ponz,
in che senso? in quanto a piattume posteriore dici?
se è così, concordo :asd:
mazza che :ciapet: complimenti!!!
---
ma secondo voi si rialzano i prezzi delle carte alle ultime ore? :rolleyes:
michelgaetano
30-06-2014, 13:16
Sarebbe una sorta di trucco per l'immortalità? non si può sentire sta roba. Ci credo che c'è chi è disposto a svenarsi per averlo, c'è chi è malato per giochi come Dota2 ed ha pure soldi da buttare,
In realtà nessun item in Dota 2 influenza il gameplay (e il gioco è realmente free to play con tutto sbloccato sin dall'inizio, a differenza degli altri MOBA/aRTS), quindi niente pay 2 win e porcherie del genere.
Immortal è solo la qualità (rarità) del cosmetico - generalmente i più rari perché disponibili solo per certi periodi o in quantità limitate :D
Non ho controllato oltre, ma fino a 7-8 giorni fa l'item in questione ti fruttava tra i 450 e i 550 €. La gente non lo mette su Steam per il limite più basso a cui puoi vendere sul market e per la quota Valve. Chi lo ha messo lì è stato sniped dai bot dei trader che poi li scambiano ai prezzi di sopra.
Vivisector
30-06-2014, 13:20
sto cercando uno sfondo green team victory e lo scambierei per uno viola. Qualche interessato?
blu(e)yes
30-06-2014, 13:26
edit
Windtears
30-06-2014, 13:34
:O
:read:
in che senso? in quanto a piattume posteriore dici?
se è così, concordo :asd:
non mi permetterei mai, intendevo dire come "conscienza globale" e fautore del non comprare sotto il 75% ecc.. esteso a "non fate medaglie per ingrassare bibidi-bobidi-gabe" :asd:
Io ho provato a mettere a 290 euro, :asd: e in 10 secondi, detratta la percentuale pro gabe mi ritrovo 252 euro nel portafoglio steam
ma che........ma che...... che :ciapet:!!!!!!!! :D
sto cercando uno sfondo green team victory e lo scambierei per uno viola. Qualche interessato?Se ce l'avevi rosa si poteva fare :fagiano:
Inviato dal mio Asus MemoPad 8 via Tapatalk
joker92ita
30-06-2014, 14:51
complimenti doverosi al menne pure da parte mia :D :ciapet:
Non ho controllato oltre, ma fino a 7-8 giorni fa l'item in questione ti fruttava tra i 450 e i 550 €. La gente non lo mette su Steam per il limite più basso a cui puoi vendere sul market e per la quota Valve. Chi lo ha messo lì è stato sniped dai bot dei trader che poi li scambiano ai prezzi di sopra.
oh beh, menne comunque leggenda :D
ha vinto più lui di quelli sorteggiati per i 3 giochi dalla wishlist :sofico:
Ma secondo voi se nell'elenco medaglie mi ritrovo due carte estive ma la medaglia l'ho già fatta e nell'inventario non c'è ombra di queste due carte che significa? Bug di Steam? O Gabe mi invoglia a prendere le altre 8 così da fare la seconda medaglia (col cavolo :Prrr: ) ?
Scusate ma a me non è capitata mai una foil nemmeno per sbaglio, la cosa è completamente casuale o sono richiesti particolari requisiti?
Inoltre volevo chiedere se esiste un sito dove si possono vedere gli andamenti del mercato carte con quelle che valgono di più fino a quelle che valgono di meno.
Io le carte dell'evento estivo le ho vendute tutte, la medaglia non la faccio, le altre volte che ho fatto le medaglie ho sempre ottenuto schifezze inutili.
joker92ita
30-06-2014, 16:14
vai nel mercato clikka su cerca e poi il ordini per prezzo
vai nel mercato clikka su cerca e poi il ordini per prezzo
Ok grazie, resta la domanda per le foil. Come mai non ne ho vista mai una?
Ok grazie, resta la domanda per le foil. Come mai non ne ho vista mai una?
Per lo stesso motivo che io non sono mai uscito con la Bellucci, sfiga! :D
Per lo stesso motivo che io non sono mai uscito con la Bellucci, sfiga! :D
Darkless
30-06-2014, 17:09
con i 150 punti della medaglia rossa sono livello 8, così magari ai prossimi saldi vendo più carte :asd:
~Blissard~
30-06-2014, 18:08
Grandissimo Menne ;)
devil_mcry
30-06-2014, 18:52
con i 150 punti della medaglia rossa sono livello 8, così magari ai prossimi saldi vendo più carte :asd:
Credo che ai prox saldi alzeranno ancora il livello. Rispetto a natale ora era più alto.
Darkless
30-06-2014, 18:59
Ma porc :doh:
Dany16vTurbo
30-06-2014, 19:06
Ecco, imprevisto a lavoro e mi ritrovo 50 card estive nell'inventario :asd:
Ma porc :doh:
Ci sono sempre i punti dati dalla medaglia anniversario (quella che da punti ad ogni anno di servizio su Steam) così come quella data dal numero dei giochi posseduti, quelli li becchi volente o nolente.
Avevo 4 carte summer e me le ha eliminate da solo allo scadere dei saldi.
E' normale?
E' normale?
si c'era scritto, scadevano a fine saldi.
alexbilly
01-07-2014, 10:50
E' normale?
si, le carte sparivano alle 20 di lunedi.
si, le carte sparivano alle 20 di lunedi.
Proprio quando mi si sbloccava il mercato...la mia solito fortuna XD
UnicoPCMaster
01-07-2014, 12:03
Ci sono sempre i punti dati dalla medaglia anniversario (quella che da punti ad ogni anno di servizio su Steam) così come quella data dal numero dei giochi posseduti, quelli li becchi volente o nolente.
Quella non da semplicemente un punto per ogni gioco posseduto?
@Z.e.t.: Ho avuto il tuo identico problema ai saldi invernali (steam mi aveva bloccato il mercato perché avevo osato non comprare da loro per un anno e, nel caso avessi comprato, comunque me lo avrebbero sbloccato dopo 30 giorni dall'acquisto. :D), ho dovuto ripiegarle in una medaglia. :asd:
Ciao ragazzi,ho visto che su steam c'è un gruppo che si chiama
Mercatino Scambi - HwUpgrade
Ma si può accedere solo tramite invito...ma a chi bisogna rivolgersi per farsi invitare?
non sapevo manco di averlo in inventario appena l'ho messo sul mercato mi hanno praticamente strappato di mano una vaccata di testina x di battleblocker qualcosa x 60 cents e rotti :eek:
certo che ce n'è di gente bruciata :asd:
se compri solo ai saldi giochi gratis per i prossimi 10 anni :sofico:
Mi è appena giunto in inventario un Booster Pack di Alan Wake.
Quasi quasi apro ....:D
io non ne ho visto mai uno :(
tanto se lo apri più o meno il guadagno è lo stesso
a me di Dead Island.
ne ho ricevuti parecchi e sono appena arrivato a livello 17, e qualcuno lo ha visto pure la mia ragazza a livello 7, ora 8 mi pare.
djmatrix619
01-07-2014, 22:38
Vi prego basta.. ne ho troppe.. a momenti le scambio per carte normali!! :O :O :ciapet:
http://i.imgur.com/j5kXdrB.png
Ragazzi mi chiedevo una cosa...oltre a combinare le carte,per fare le medaglie che altro si può fare?
Ad esempio senza saperlo ho sbloccato la medaglia accatastatore(+ di 25 giochi) e quella 4 anni di servizio.Vorrei sapere se ce ne sono altre così...tipo aggiungi tot amici ecc ecc.Sapete se c'è una lista?:D
djmatrix619
02-07-2014, 10:11
Ragazzi mi chiedevo una cosa...oltre a combinare le carte,per fare le medaglie che altro si può fare?
Ad esempio senza saperlo ho sbloccato la medaglia accatastatore(+ di 25 giochi) e quella 4 anni di servizio.Vorrei sapere se ce ne sono altre così...tipo aggiungi tot amici ecc ecc.Sapete se c'è una lista?:D
Non c'è nessuna lista, sono quelle e basta.
Alcune vengono (soprattutto venivano) date in occasione dei saldi, come ad esempio negli ultimi saldi estivi dove hanno dato a gratis una medaglia a tutti per aver partecipato al giochino del team.. ma è tutto qui.. ti tocca avere le carte per averne di più.
Non c'è nessuna lista, sono quelle e basta.
Alcune vengono (soprattutto venivano) date in occasione dei saldi, come ad esempio negli ultimi saldi estivi dove hanno dato a gratis una medaglia a tutti per aver partecipato al giochino del team.. ma è tutto qui.. ti tocca avere le carte per averne di più.
OK,speravo ce ne fossero altre!xD
grazie :)
io non ne ho visto mai uno :(
Io in tutto ho ricevuto solo due Booster Pack
Alla fine ho deciso di aprirlo due doppioni e un'altra normale, nessuna foil :(
Io non ho mai ricevuto un booster pack...forse perchè sono solo ora al livello 10 :/
Comunque mi chiedevo una cosa!Ho delle key di giochi che avevo preso con l'humble bundle...ora...è possibile invece di riscattarle e averle come giochi,aggiungerle al mio inventario sotto forma di dono?E quindi poi poterli scambiare? :rolleyes:
Darkless
03-07-2014, 18:09
Io non ho mai ricevuto un booster pack...forse perchè sono solo ora al livello 10 :/
Io ne ho ricevuti 2 a livello 6
Comunque mi chiedevo una cosa!Ho delle key di giochi che avevo preso con l'humble bundle...ora...è possibile invece di riscattarle e averle come giochi,aggiungerle al mio inventario sotto forma di dono?E quindi poi poterli scambiare? :rolleyes:
scambi direttamente le Key, non c'è bisogno che le scambi come dono e poi alcuni link dell'HB puoi inviarli direttamente come dono
ovviamente su questo forum non è possibile scambiare e non so nemmeno se se ne può parlare ;)
ah ok allora è questione di :ciapet: xD
scambi direttamente le Key, non c'è bisogno che le scambi come dono e poi alcuni link dell'HB puoi inviarli direttamente come dono
ovviamente su questo forum non è possibile scambiare e non so nemmeno se se ne può parlare ;)
Si lo so che non si può scambiare e non era mia intenzione!Se non se ne poteva parlare allora chiedo scusa e ciò non riaccadrà.
Comunque grazie per l'info :D
Ma i booster pack arrivano a seguito di qualcosa (ad esempio dopo aver fatto una medaglia)? o arrivano a caso semplicemente accedendo a steam?
Sono livello 11 mai visto un booster pack ^^''
Ma i booster pack arrivano a seguito di qualcosa (ad esempio dopo aver fatto una medaglia)? o arrivano a caso semplicemente accedendo a steam?
Da quanto ho capito io basta essere idoneo,ovvero dopo aver preso tutte le carte disponibili in un determinato gioco sei idoneo a ricevere booster pack per quello e così via.Però devi accedere almeno una volta a settimana.
E più alto è il livello più aumentano le possibilità di riceverli.
Questa è la teoria,la pratica poi non so xD
Vivisector
04-07-2014, 19:45
devi completare qualche medaglia fino a livello 5 e poi te li dropperanno random a seconda del tuo impegno
mi sono da poco avvicinato a questo fantastico mondo delle carte collezionabili di steam, che ora sto iniziando a collezionare con immensa passione per poi venderle tutte spietatamente senza nemmeno vederne l'immaginetta o il nome :O :asd:
nelle FAQ a mio modo di vedere mancano le 2 domande più importanti.. come le vendo, e a che prezzo :D
per la prima sono riuscito ad arrivarci da solo :D per la seconda raccogliendo informazioni in giro mi sembra di capire che per fare il prezzo giusto bisogna fare il prezzo che dice steam al momento della vendita (prezzo iniziale), comprendendo anche i 2 cent di tasse..
cioè se steam come prezzo iniziale dice 10 cent, io lo vendo a 10 cent, di cui poi 2 se li piglia steam e 8 vanno a me..
poi ad intuito direi che il prezzo consigliato si può anche alzare.. ma bisogna stargli appresso, controllare, ed eventualmente alzare il prezzo che suppongo possa aumentare giusto di un paio di cent..
confermate tutto?
granzie
edit
omfg.. duecentocinquataeuroooooo !!! xD
Arrivato un Booster pack di Element4l... già convertito in medaglia!!
djmatrix619
06-07-2014, 11:53
Arrivato un Booster pack di Element4l... già convertito in medaglia!!
Vedo che le conversioni non sono il tuo forte.. :asd:
devi completare qualche medaglia fino a livello 5 e poi te li dropperanno random a seconda del tuo impegno
Al livello 5 ci ero arrivato senza fare medaglie (tra anni di servizio e altri bonus simili...), per arrivare al livello 11 invece ho dovuto fare qualche medaglia...
Probabilmente hanno reputato uguale a zero il mio impegno :P
Al livello 5 ci ero arrivato senza fare medaglie (tra anni di servizio e altri bonus simili...), per arrivare al livello 11 invece ho dovuto fare qualche medaglia...
Sono nelle tue stesse condizioni xD
... e con me siamo in tre! 😁
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Allora è come dico io,è questione di :ciapet:
xD
Comunque mi chiedevo...dopo che si ottiene una medaglia(con le carte)si riceve un buono sconto su qualche gioco...ma di tutti quelli che ho visto io,mi è sembrato di capire che sono sconti su giochi di nicchia...o sbaglio?
xD
Comunque mi chiedevo...dopo che si ottiene una medaglia(con le carte)si riceve un buono sconto su qualche gioco...ma di tutti quelli che ho visto io,mi è sembrato di capire che sono sconti su giochi di nicchia...o sbaglio?
Oppure indie: dopo che ho ottenuto una medaglia, mi è arrivato uno sconto del 90% per l'acquisto di Gunpoint, se non ricordo male (non sono davanti al pc e dovrei ricontrollare).
xD
Non ho speranze allora :doh:
Oppure indie: dopo che ho ottenuto una medaglia, mi è arrivato uno sconto del 90% per l'acquisto di Gunpoint, se non ricordo male (non sono davanti al pc e dovrei ricontrollare).
AH ok...comunque speravo in qualcosa di serio :'(
Non ho speranze allora :doh:
XD possiamo solo sperare! *.*
apperò :)
finalsqualo
08-07-2014, 16:03
vi pongo una domanda,anche se sono sicuro che l'avrete già scritto in qualche post.
Se io vendo il mio set di carte o trasformo il set in medaglia,la metà di queste vengono ridroppate continuando a giocare o posso solo sperare nei boost pack?
grazie:D
vi pongo una domanda,anche se sono sicuro che l'avrete già scritto in qualche post.
Se io vendo il mio set di carte o trasformo il set in medaglia,la metà di queste vengono ridroppate continuando a giocare o posso solo sperare nei boost pack?
grazie:D
solo boost
finalsqualo
08-07-2014, 16:26
solo boost
ok perfetto,ultima domanda.
per avere possibilità di ricevere boost devo continuare a giocare al gioco ogni tanto o è una cosa casuale e posso anche disinstallarlo da steam?
grazie infinite,mi scuso se sono cose che già si sapevano:(
alexbilly
08-07-2014, 17:28
ok perfetto,ultima domanda.
per avere possibilità di ricevere boost devo continuare a giocare al gioco ogni tanto o è una cosa casuale e posso anche disinstallarlo da steam?
grazie infinite,mi scuso se sono cose che già si sapevano:(
puoi tranquillamente disinstallare, gli unici requisiti sono aver droppato tutte le carte per quel gioco e collegarsi minimo una volta a settimana. Secondo me poi c'è anche un controllo sugli acquisti fatti, ma è una mia supposizione non suffragata dai fatti.
UnicoPCMaster
08-07-2014, 17:54
Mi è arrivata la notifica (con solita nota quando si va in inventario) che ho vinto il pacchetto carte di un certo giocio ma poi in inventario questo pacchetto non c'è. :(
alexbilly
09-07-2014, 08:18
Team Fortress 2 boosterpack :D
-EagleEye-
09-07-2014, 08:30
anche a me ne è arrivato uno :D
PayDay (14 cent :sob:)
alexbilly
09-07-2014, 08:34
anche a me ne è arrivato uno :D
PayDay (14 cent :sob:)
io 16c, non disdegnare nemmeno la più piccola cifra! Sennò non arrivaranno più nemmeno quelli :asd:
l'ultimo booster che ho ricevuto è stato quello di dino d-day :O
ovviamente arrivato il giorno dopo che il suddetto gioco è stato dato via gratis non ricordo dove :fagiano:
vi lascio immaginare quanto potesse valere.. :stordita:
Vabbè ragazzi meglio di niente :D
Io io non ne ho mai ricevuto uno :cry:
Aviatore_Gilles
10-07-2014, 08:30
puoi tranquillamente disinstallare, gli unici requisiti sono aver droppato tutte le carte per quel gioco e collegarsi minimo una volta a settimana. Secondo me poi c'è anche un controllo sugli acquisti fatti, ma è una mia supposizione non suffragata dai fatti.
Secondo me fanno anche un controllo sugli acquisti fatti.
Io non avevo mai ricevuto booster pack, ma coincidenza durante i saldi estivi ho speso un bel po' di euri e qualche giorno dopo è arrivato un booster pack.
apperò :)
Correzione: Sconto del 66% su Stealth Bastard :)
Qui tra saldi, bundle e "not under 75%" mi sto rimbambendo! XD
UnicoPCMaster
12-07-2014, 08:59
Mi è arrivata la notifica (con solita nota quando si va in inventario) che ho vinto il pacchetto carte di un certo giocio ma poi in inventario questo pacchetto non c'è. :(
Comunque non c'è ancora traccia di quel pacchetto carte. :cry:
carte per Lucius
devono averle aggiunte da pochissimo, avevo controllato la lista mezzoretta fa e non compariva :D
Comunque non c'è ancora traccia di quel pacchetto carte. :cry:
Io non ho mai ricevuto un pacchetto quindi non so di preciso come funziona.
Ma credo che dovrebbe trovarsi nel tuo inventario.Se lo vuoi vendere/scambiare lo lasci così,sennò lo apri e ottieni le carte.Quindi controlla meglio,magari lo hai aperto per sbaglio e già hai le carte!
UnicoPCMaster
13-07-2014, 17:49
Io non ho mai ricevuto un pacchetto quindi non so di preciso come funziona.
Ma credo che dovrebbe trovarsi nel tuo inventario.Se lo vuoi vendere/scambiare lo lasci così,sennò lo apri e ottieni le carte.Quindi controlla meglio,magari lo hai aperto per sbaglio e già hai le carte!
Lo so come funziona il fatto è che semplicemente mi è comparso l'avviso ma in inventario non c'è.
Lo so come funziona il fatto è che semplicemente mi è comparso l'avviso ma in inventario non c'è.
E' molto strano...mi dispiace ma non so come aiutarti :(
Ciao ragazzi, non sono molto esperto di steam cards. Volevo una informazione. Una volta che ho collezionato tutte le carte relative ad un gioco che tipo di oggetto ricevo? Poi posso vendere l'oggetto su steam?
cruelboy
20-07-2014, 22:49
Ciao ragazzi, non sono molto esperto di steam cards. Volevo una informazione. Una volta che ho collezionato tutte le carte relative ad un gioco che tipo di oggetto ricevo? Poi posso vendere l'oggetto su steam?
una volta prese tutte le carte di un titolo (quindi la metà che droppi, più la metà che ti procuri con acquisto/scambi), ricevi la medaglia e solitamente 3 oggetti mi pare, tra cui sempre una Emoticon, uno Sfondo, e mi pare un Coupon Sconto (vado a memoria eh!)
di vendere, il coupon non è rivendibile, mentre emoticon e sfondo si ... ma ti deve andare proprio di :ciapet: per droppare qualcosa di più remunerativo di 1 centesimo, quindi se la medaglia la fai per gli oggetti da vendere ... auguri :asd: :asd: :asd:
morale della favola, il vecchio Gabe ti permette di vendere tutto, parenti inclusi ... ma alla fine vince sempre lui :O
Cromwell
21-07-2014, 05:30
una volta prese tutte le carte di un titolo (quindi la metà che droppi, più la metà che ti procuri con acquisto/scambi), ricevi la medaglia e solitamente 3 oggetti mi pare, tra cui sempre una Emoticon, uno Sfondo, e mi pare un Coupon Sconto (vado a memoria eh!)
di vendere, il coupon non è rivendibile, mentre emoticon e sfondo si ... ma ti deve andare proprio di :ciapet: per droppare qualcosa di più remunerativo di 1 centesimo, quindi se la medaglia la fai per gli oggetti da vendere ... auguri :asd: :asd: :asd:
morale della favola, il vecchio Gabe ti permette di vendere tutto, parenti inclusi ... ma alla fine vince sempre lui :O
Indi per cui, se volete fare la medaglia, non fatela adesso ma attendete i saldi natalizi o estivi, quando al posto del coupon sconto danno una carta dell'evento natalizio/o estivo che nei primi giorni si riesce a rivendere anche intorno ai 40 centesimi :O
Arrivato un pacchetto di Borderlands 2
Indi per cui, se volete fare la medaglia, non fatela adesso ma attendete i saldi natalizi o estivi, quando al posto del coupon sconto danno una carta dell'evento natalizio/o estivo che nei primi giorni si riesce a rivendere anche intorno ai 40 centesimi :O
Hai pienamente ragione!Ora raccolgo carte e poi a Natale faccio un pò di medaglie :D
alexbilly
28-07-2014, 07:33
To the moon booster :D
devil_mcry
29-07-2014, 10:29
Booster vinto, la bellezza di 15cent lordi ...
29Leonardo
29-07-2014, 11:09
piccoli millionari crescono...
alexbilly
29-07-2014, 11:29
piccoli millionari crescono...
zio paperone cominciò con meno :O
notato ora, carte per Shank 2
devil_mcry
29-07-2014, 11:37
io centesimo dopo centesimo ho 107€ di credito su steam :D
e se considerate che molti soldi li ho spesi nei saldi, nei pass, nelle skin di csgo... :D
avrò raccattato fino ad ora 160-170€ tutti
29Leonardo
29-07-2014, 11:46
io centesimo dopo centesimo ho 107€ di credito su steam :D
e se considerate che molti soldi li ho spesi nei saldi, nei pass, nelle skin di csgo... :D
avrò raccattato fino ad ora 160-170€ tutti
avrai avuto botte di fortuna con drop che valevano qualcosa, dubito che pur considerando le spese con il wallet sei rientrato di 200€ raccattando carte a 10 cent alla volta...
-EagleEye-
29-07-2014, 12:09
notato ora, carte per Shank 2
grazie, ricambio segnalando le carte per hacker evolution
alla fine non è così assurdo fare tanti soldi
io da maggio ad agosto 2013 feci più di 50 euro puliti, cent dopo cent (non saprei quanto ho fatto ad oggi, spendo tutto...)
solo carte, che inizialmente valevano di più ovviamente, senza giochetti e vendendole al prezzo più basso (spesso meno).
nonostante il calo del valore delle carte è passato quasi un anno da quei primi 50 €, e considerando che c'è chi gioca molto a roba che doppa (quindi qualcosa di buono lo ottiene)...
UnicoPCMaster
29-07-2014, 17:54
Per una volta che becco una foil, nessuno se la prende. :asd:
Ma è normale che dopo diversi mesi che mi loggo quasi ogni giorno su steam ed ho tanti giochi su cui sono idoneo per ricevere carte...non ho ricevuto nessun pacchetto?xD
Forse è perchè compro le chiavi da altri siti e non direttamente su steam?
Su steam ho fatto pochissimi acquisti
devil_mcry
01-08-2014, 13:30
Ma è normale che dopo diversi mesi che mi loggo quasi ogni giorno su steam ed ho tanti giochi su cui sono idoneo per ricevere carte...non ho ricevuto nessun pacchetto?xD
Forse è perchè compro le chiavi da altri siti e non direttamente su steam?
Su steam ho fatto pochissimi acquisti
Non so, ma secondo me non conta solo il fatto che ti logghi.
Io non gioco mai ai giochi che sono idoneii ma ogni tanto qualcosa ricevo, secondo me dipende da quanta attività fai intesa come:
-craft di medaglie
-transazioni mercato (intese come acquisti)
e ovviamente, il livello del profilo
A me quando ho fatto medaglie per salire di livello ha droppato tantissimi pack.
Non so, ma secondo me non conta solo il fatto che ti logghi.
Io non gioco mai ai giochi che sono idoneii ma ogni tanto qualcosa ricevo, secondo me dipende da quanta attività fai intesa come:
-craft di medaglie
-transazioni mercato (intese come acquisti)
e ovviamente, il livello del profilo
A me quando ho fatto medaglie per salire di livello ha droppato tantissimi pack.
Umh...io recentemente sono salito di un paio di livelli per aver fatto qualche medaglia...ma 0 pacchetti ricevuti.Per ora aspetto a craftare i saldi di Natale.PReferisco raccogliere e poi fare tutto la che da sicuramente dei bonus.
Però scambio spesso carte,ne vendo e ne compro.
Boh,magari dovrei spendere più soldi o aumentare di livello(sono al livello 12)
Grazie per il consiglio :)
devil_mcry
01-08-2014, 14:01
Umh...io recentemente sono salito di un paio di livelli per aver fatto qualche medaglia...ma 0 pacchetti ricevuti.Per ora aspetto a craftare i saldi di Natale.PReferisco raccogliere e poi fare tutto la che da sicuramente dei bonus.
Però scambio spesso carte,ne vendo e ne compro.
Boh,magari dovrei spendere più soldi o aumentare di livello(sono al livello 12)
Grazie per il consiglio :)
Considera che io ero salito dal lvl 15 al 20, ogni livello erano 2 medaglie forse per quello...
Darkless
01-08-2014, 14:50
Per una volta che becco una foil, nessuno se la prende. :asd:
Vabbè io ho beccato foil dello strepitoso valore di 10 cent o giù di lì :asd:
Considera che io ero salito dal lvl 15 al 20, ogni livello erano 2 medaglie forse per quello...
Si infatti,magari a prescindere devo salire di livello e fare un bel pò di medaglie ;)
UnicoPCMaster
02-08-2014, 12:51
Vabbè io ho beccato foil dello strepitoso valore di 10 cent o giù di lì :asd:
Anche le mie precedenti foil avevano quell'elevatissimo valore. :asd:
blu(e)yes
02-08-2014, 14:06
Ci sono giochi dove una normalissima carta o uno sfondo si riescono a vendere a più di 30 cent, a me è successo con DuckTales, dove lo sfondo di zio peperone l'ho piazzato, durante gli ultimi saldi, a quasi 40 cent... Altro che foil!
blu(e)yes
02-08-2014, 14:08
Edit
a quanto pare, Syberia droppa cartine
a quanto pare, Syberia droppa cartine
confermo :O
29Leonardo
27-08-2014, 08:23
Qual'è la procedura per far droppare le carte senza scaricare/installare il gioco? Ammesso che sia tollerata come cosa e priva di rischi.
confermo :O
rilancio con Zero Gear :O
alexbilly
01-09-2014, 07:47
puntuale ad inizio meseeeeee
pacchetto di Bad Rats :asd:
djmatrix619
01-09-2014, 08:36
Io TROPICO 5!!:cool:
Prowler81
01-09-2014, 09:52
Domanda..ma le foil le droppa a caso? Ieri giocando a terraria mi ha droppato le normali e 2 foil..da premettere che avevo già 50 e passa ore giocate prima che uscissero le carte...
Consiglio: Ho in inventario una 30ina di carte...come conviene muoversi? Oltre che vendere le doppie conviene sbarazzarsi di un set per completarne un altro? Come fate voi?
djmatrix619
01-09-2014, 09:58
Domanda..ma le foil le droppa a caso? Ieri giocando a terraria mi ha droppato le normali e 2 foil..da premettere che avevo già 50 e passa ore giocate prima che uscissero le carte...
Consiglio: Ho in inventario una 30ina di carte...come conviene muoversi? Oltre che vendere le doppie conviene sbarazzarsi di un set per completarne un altro? Come fate voi?
2 FOIL in una sola droppata??? :eek: :eek:
http://www.troll.me/images/jackie-chan-whut/seriously-wtf.jpg
RISPOSTA SERIA (mettendo la rabbia interiore da parte): vedi il prezzo di ogni carta e mettila al prezzo consigliato, oppure se ad esempio dice che è in vendita a minimo 9 cent, puoi metterla a 8 cent e venderla in un lampo.. altrimenti se la metti a 9 insieme alle altre, potresti dover aspettare ceh tutte le altre vengano vendute, prima che sia venduta la tua (rispettando la coda). :)
Prowler81
01-09-2014, 10:06
RISPOSTA SERIA (mettendo la rabbia interiore da parte): vedi il prezzo di ogni carta e mettila al prezzo consigliato, oppure se ad esempio dice che è in vendita a minimo 9 cent, puoi metterla a 8 cent e venderla in un lampo.. altrimenti se la metti a 9 insieme alle altre, potresti dover aspettare ceh tutte le altre vengano vendute, prima che sia venduta la tua (rispettando la coda). :)
Lol anche io ero alquanto perplesso XD
Altro paio di domande niubbe poi mi volatilizzo...
1) prezzo consigliato = prezzo comprensivo di tasse?
2) conviene salire almeno al 10 livello per la questione droprate?
djmatrix619
01-09-2014, 10:18
Lol anche io ero alquanto perplesso XD
Altro paio di domande niubbe poi mi volatilizzo...
1) prezzo consigliato = prezzo comprensivo di tasse?
2) conviene salire almeno al 10 livello per la questione droprate?
1) Se vai in inventario e selezioni la carta che vuoi vendere, puoi vedere il prezzo di partenza in basso a destra, sotto la descrizione dell'oggetto. Oppure se hai pazienza puoi andarti a vedere il prezzo di tutte le altre carte dello stesso tipo nel market.. semplicemente andando a ricercare il nome! :)
2) Beh no, salire di livello serve più per i pacchetti di carte.. almeno in teoria dovresti avere più chance di ottenerne uno ogni 10 livelli (liv.20, liv.30 etc..)
scusate gente una domanda: ma quando vado a vendere le carte sul mercato steam, il grafico che fa vedere l'andamento dei prezzi si riferisce a quello che viene pagata la carta realmente (quindi quota utente + quota steam) oppure è solo la quota utente?
mi spiego: se vedo nel grafico che le carte le vendono a 0,06 euro, se voglio metterla fuori allo stesso prezzo, devo mettere 0,06euro oppure 0,04 euro (+ 0,02 euro che mette steam per arrivare a 0,06)?
scusate gente una domanda: ma quando vado a vendere le carte sul mercato steam, il grafico che fa vedere l'andamento dei prezzi si riferisce a quello che viene pagata la carta realmente (quindi quota utente + quota steam) oppure è solo la quota utente?
mi spiego: se vedo nel grafico che le carte le vendono a 0,06 euro, se voglio metterla fuori allo stesso prezzo, devo mettere 0,06euro oppure 0,04 euro (+ 0,02 euro che mette steam per arrivare a 0,06)?
Quando vai a metterle in vendita hai 2 possibilità, inserire il prezzo di quanto vuoi guadagnare tu, e in quel caso steam aggiunge automaticamente il resto, oppure inserisci il prezzo finale di vendita, e in quel caso steam sottrae dal tuo guadagno le spese.
Quindi se tu nel negozio vedi che sono in vendita a 0.06€, per venderlo allo stesso prezzo, inserisci 0.06 nel riquadro di destra (l'acquirente paga....).
Ragazzi ma è possibile che sono al livello 12 ormai da mesi,entro sempre su steam,gioco spesso e non ho mai ricevuto un pacchetto di carte?(sono idoneo per diversi giochi)
alexbilly
01-09-2014, 12:49
Ragazzi ma è possibile che sono al livello 12 ormai da mesi,entro sempre su steam,gioco spesso e non ho mai ricevuto un pacchetto di carte?(sono idoneo per diversi giochi)
non solo è possibile, è anche normale :D
Quando vai a metterle in vendita hai 2 possibilità, inserire il prezzo di quanto vuoi guadagnare tu, e in quel caso steam aggiunge automaticamente il resto, oppure inserisci il prezzo finale di vendita, e in quel caso steam sottrae dal tuo guadagno le spese.
Quindi se tu nel negozio vedi che sono in vendita a 0.06€, per venderlo allo stesso prezzo, inserisci 0.06 nel riquadro di destra (l'acquirente paga....).
tnx
http://www.troll.me/images/jackie-chan-whut/seriously-wtf.jpg
quoto :asd:
non solo è possibile, è anche normale :D
Ah ok :cry:
xD
Prima Foil anche per me Sabato, per Trine, gioco che avevo finito e disinstallato prima dell'uscita delle carte, e che ho reinstallato solo per ottenerle...
...però per ottenerne 2 hai avuto proprio un bel :ciapet:
blu(e)yes
07-09-2014, 11:38
Questa mattina aprendo il client di Steam vedo che mi hanno regalato un pacchetto di carte di Shadow Warrior Classic Redaux!
Tutto contento cerco di aprirlo, ma non succede nulla... nella pagina dell'inventario, nel riquadro verde che appare quando si riceve un nuovo oggetto ci clicco sopra per aprire il pacchetto, ma non succede nulla. Pensando magari che la pagina possa essere stata caricata male gli faccio fare il reload, ma nulla. Riavvio il client e, sorpresa, del pacchetto appena ricevuto, più nessuna traccia... sparito!
Non mi era mai successa una cosa del genere, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile?
Sarà anche un mazzo di tre carte, però un po' mi girano, tra l'altro sul market darebbero anche un bel profitto :muro:
EDIT: Risolto! Trovata la soluzione QUI!!! (http://steamcommunity.com/discussions/forum/1/38596747609232698/) ...messo in vendita un oggetto sul market dal mio inventario, poi subito tolto, nell'inventario mi è saltato fuori il booster pack che domenica avevo "perso"!
devil_mcry
10-09-2014, 13:19
Oggi ho riscoperto che avevo ricevuto 2 booster pack a cavallo delle vacanze, solo che al momento della ricezione non ero sicuro sul da farsi (aprirli o meno) e li ho lasciati li.
Oggi guardando l'inventario, giro le pagine e trac li trovo :sofico: quasi come riceverli di nuovo.
Uno alla fine l'ho aperto, le carte valevano in media di più e ho pure beccato una FOIL, anche se tutte valgono pochetto...
L'altro l'ho messo in vendita, le carte sfuse valgono 5cent lordi che diventano 9 netti...
La Foil vale la bellezza di 15cent lol
I bei tempi sono andati, ormai non valgono più nulla le carte
Oggi ho riscoperto che avevo ricevuto 2 booster pack a cavallo delle vacanze, solo che al momento della ricezione non ero sicuro sul da farsi (aprirli o meno) e li ho lasciati li.
Oggi guardando l'inventario, giro le pagine e trac li trovo :sofico: quasi come riceverli di nuovo.
Uno alla fine l'ho aperto, le carte valevano in media di più e ho pure beccato una FOIL, anche se tutte valgono pochetto...
L'altro l'ho messo in vendita, le carte sfuse valgono 5cent lordi che diventano 9 netti...
La Foil vale la bellezza di 15cent lol
I bei tempi sono andati, ormai non valgono più nulla le carte
Io la mia carta Foil sono riuscita a venderla qualche giorno fa a 40 centesimi (lordi), forse una volta si guadagnava di più però non è male per una cosa che mi è stata regalata.
Io purtroppo ho cominciato da poco con la compravvendita, da poco prima dei saldi estivi, in totale sono riuscito a raccogliere 3 euro XD .... un po pochini a sentire altri che in qualche mese hanno tirato su oltre 50/100 euro. :doh:
devil_mcry
10-09-2014, 13:51
Io la mia carta Foil sono riuscita a venderla qualche giorno fa a 40 centesimi (lordi), forse una volta si guadagnava di più però non è male per una cosa che mi è stata regalata.
Io purtroppo ho cominciato da poco con la compravvendita, da poco prima dei saldi estivi, in totale sono riuscito a raccogliere 3 euro XD .... un po pochini a sentire altri che in qualche mese hanno tirato su oltre 50/100 euro. :doh:
Ho beccato anche FOil da 1€ o più in passato, 40cent non sono male ma ormai le carte si sono inflazionate tantissimo
Conta che io ho 660 giochi su steam e che circa 300 droppano le carte minimo (se non di più). Ho iniziato a ottobre 2013 e tra eventi invernali ed estivi, drop di csgo etc sono arrivato in poco meno di un anno a circa 180€ totali di credito (in parte spesi per giochi e skin di csgo, ora come ora ho 120€ di credito nel wallet e penso 35€ di credito di inventario, roba che però ha preso valore nel tempo).
Con le carte di oggi far soldi è difficile, perchè le carte che ora vendi a 7-8cent un anno fa ne valevano minimo 18-20 (quelle dei giochi che droppano 3 carte ad esempio) e guadagnavi 7-8 cent dai giochi che ne droppavano 6
Ai saldi estivi mi arrivò una foil dell'avventura, venduta a 2 euro, poi tanta mestizia. Pacchetti non ne vedo da mesi, 2 in tutto in un anno credo :(
Ho beccato anche FOil da 1€ o più in passato, 40cent non sono male ma ormai le carte si sono inflazionate tantissimo
Conta che io ho 660 giochi su steam e che circa 300 droppano le carte minimo (se non di più). Ho iniziato a ottobre 2013 e tra eventi invernali ed estivi, drop di csgo etc sono arrivato in poco meno di un anno a circa 180€ totali di credito (in parte spesi per giochi e skin di csgo, ora come ora ho 120€ di credito nel wallet e penso 35€ di credito di inventario, roba che però ha preso valore nel tempo).
Con le carte di oggi far soldi è difficile, perchè le carte che ora vendi a 7-8cent un anno fa ne valevano minimo 18-20 (quelle dei giochi che droppano 3 carte ad esempio) e guadagnavi 7-8 cent dai giochi che ne droppavano 6
eheheheh purtroppo è la legge del mercato, più persone ci sono a vendere carte, meno valgono... all'inizio (appena hanno introdotto il mercato delle carte), non tutti mettevano in vendita le proprie (io stesso ho cominciato solo quest anno), inoltre offerta dopo offerta, bundle dopo bundle, le persone ad avere lo stesso gioco sono aumentate esponenzialmente (infatti non ha senso comprare una carta nella speranza di riuscirla a rivendere in futuro a un prezzo più alto).
120€ per me sono impossibili da fare a meno che non mi capiti proprio la botta di :ciapet: come ho letto è successo a qualcuno qui che ha venduto un oggetto a più di 250€
-EagleEye-
19-09-2014, 11:15
aggiunti Defense Grid 2 e Stronghold Crusader HD
JuanCarlos
26-09-2014, 09:39
Scusate, qualcuno ha già passato le 200 inserzioni? Da non cittadino americano non residente negli Stati Uniti basta compilare il questionario e ciao, dico bene?
devil_mcry
26-09-2014, 09:46
Scusate, qualcuno ha già passato le 200 inserzioni? Da non cittadino americano non residente negli Stati Uniti basta compilare il questionario e ciao, dico bene?
Si
Scusate ma se io ho venduto tutte le carte per un gioco poi la medaglia non la posso più fare magari ricomprandole in futuro tutte?
Ho visto che mi son scomparse medaglie per cui ho venduto tutte le carte dall'elenco medaglie.
devil_mcry
30-09-2014, 18:42
Scusate ma se io ho venduto tutte le carte per un gioco poi la medaglia non la posso più fare magari ricomprandole in futuro tutte?
Ho visto che mi son scomparse medaglie per cui ho venduto tutte le carte dall'elenco medaglie.
sisi puoi tranquillo
Figurati se Gabe non ti permette di fare qualcosa dove lui può guadagnarci :D
sisi puoi tranquillo
Figurati se Gabe non ti permette di fare qualcosa dove lui può guadagnarci :D
Ok ma allora perché son scomparse dalla lista? :confused:
DarkMage74
01-10-2014, 08:18
Ok ma allora perché son scomparse dalla lista? :confused:
in lista ti lascia gli ultimi giochi che hai guadagnato carte o quelli dove devi ancora farne
in lista ti lascia gli ultimi giochi che hai guadagnato carte o quelli dove devi ancora farne
Quindi non vedo tutti i giochi con cui posso avere le carte?
Darkless
01-10-2014, 18:02
Quindi non vedo tutti i giochi con cui posso avere le carte?
Per essere sicuro di quali sono TUTTI i giochi che possiedi che droppano carte devi confrontarti a mano la tua libreria con la lista aggiornata dei giochi che trovi in rete.
Nella pagina medaglie ti mostra solo gli ultimi che hai installato o acquistato.
Per essere sicuro di quali sono TUTTI i giochi che possiedi che droppano carte devi confrontarti a mano la tua libreria con la lista aggiornata dei giochi che trovi in rete.
Nella pagina medaglie ti mostra solo gli ultimi che hai installato o acquistato.
Ah ho capito. Se non chiedo troppo dove posso trovare la lista?
cruelboy
02-10-2014, 08:41
bah, come lista mi pare che io usavo questo link qui
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/864973981286575231/
ma a vederlo ora, noto che non è aggiornato da un paio di mesi quasi ... magari solo perché non c'è nulla da aggiungere? :stordita:
djmatrix619
02-10-2014, 09:07
bah, come lista mi pare che io usavo questo link qui
http://steamcommunity.com/groups/tradingcards/discussions/1/864973981286575231/
ma a vederlo ora, noto che non è aggiornato da un paio di mesi quasi ... magari solo perché non c'è nulla da aggiungere? :stordita:
Raga la lista aggiornata è da ormai mesi, mesi e mesi in OP eh.. non dimentichiamocelo! :asd:
Darkless
02-10-2014, 11:06
Come prima passata puoi guardare il link qui in prima pagina.
Poi capita nel tempo che aggiungono le carte a giochi anche vecchi.
C'è in rete una lsta con gli aggiornamenti giornalieri (l'avevo linkata tempo fa qua nel thread) dopo ti conviene guardare quella.
Scusate, mi ero perso le vostre risposte e non vi avevo ringraziato, perdono. :)
@djmatrix619 cosa intendi per OP?
EDIT guardando la prima pagina vedo però che c'è scritto che per controllare se uno dei giochi posseduti droppa carte basta andare nella sezione medaglie, allora non mi torna più nulla. :mbe:
djmatrix619
04-10-2014, 09:10
Scusate, mi ero perso le vostre risposte e non vi avevo ringraziato, perdono. :)
EDIT guardando la prima pagina vedo però che c'è scritto che per controllare se uno dei giochi posseduti droppa carte basta andare nella sezione medaglie, allora non mi torna più nulla. :mbe:
Il primo post.
Il link è appena sopra l'avviso che hai letto: http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase
Questa lista è completa. ;)
devil_mcry
04-10-2014, 09:15
Infatti non serve a nulla :D
Al max può essere utile se stai comprando un bundle solo per le carte... Comunque io non l'ho mai guardata
JamesTrab
05-10-2014, 19:34
Il primo post.
Il link è appena sopra l'avviso che hai letto: http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase
Questa lista è completa. ;)
Giusto per conferma, nel caso lo steam card exchanger avesse una sola copia della carta che voglio io, diventa più conveniente usare il mercato di Steam anziché l'exchanger, giusto?
Mi pare col mercato si perdano circa 0,02€, mentre con l'exchanger si brucino 0,05€, virtualmente..
cartine aggiunte a Sniper Elite, il primo
ma porca miseria, l'ho finito letteralmente due giorni fa, non potevano decidersi un attimo prima a mettercele? :asd: :asd:
Kingdemon
07-10-2014, 13:19
Ottimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti avrei un dubbio, probabilmente già posto :( Le regole di Steam vogliono che per rimanere tra i papabili per i booster packs uno deve loggarsi a steam una volta a settimana. Se non l'ho fatto che succede esattamente? Non vedrò mai più un booster pack? Ne ho visti pochi, tipo due o tre in un anno, e sono mesi che non ne vedo uno di qui il dubbio...di sicuro durante le ferie estive sarò stato oltre una settimana senza andare su Steam...
Ciao a tutti avrei un dubbio, probabilmente già posto :( Le regole di Steam vogliono che per rimanere tra i papabili per i booster packs uno deve loggarsi a steam una volta a settimana. Se non l'ho fatto che succede esattamente? Non vedrò mai più un booster pack? Ne ho visti pochi, tipo due o tre in un anno, e sono mesi che non ne vedo uno di qui il dubbio...di sicuro durante le ferie estive sarò stato oltre una settimana senza andare su Steam...
Booster pack? MAI visto, anche loggandosi sette giorni su sette e con libreria non certo striminzita :/
devil_mcry
12-10-2014, 10:35
beccata una FOil da un gioco preso in bundle XD
Quel bundle con le carte l'ho ripagato loool. 1€ di FOIL non è male di questi tempi :D
beccata una FOil da un gioco preso in bundle XD
Quel bundle con le carte l'ho ripagato loool. 1 di FOIL non è male di questi tempi :D
Beato te! :-)
Inviato a voce prima ancora di pensarlo dal mio Moto X con whatsapp :D
Kingdemon
12-10-2014, 13:20
Anche io ho appena ricevuto una foil ma vale solo 30 centesimi.. meglio di niente è la prima per me!
alexbilly
15-10-2014, 07:39
booster pack Isaac + psychonauts, avevo dimenticato di segnalarvi il primo per tempo :fagiano:
djmatrix619
15-10-2014, 08:09
booster pack Isaac + psychonauts, avevo dimenticato di segnalarvi il primo per tempo :fagiano:
Non ci dormivamo la notte! :asd: :p
alexbilly
15-10-2014, 08:22
Non ci dormivamo la notte! :asd: :p
eh lo so, mi scuso per non avervi aggiornato :O
eh lo so, mi scuso per non avervi aggiornato :O
:fuck:
carte per
rullo di tamburi
The Ship!
:sofico:
djmatrix619
15-10-2014, 20:01
carte per
rullo di tamburi
The Ship!
:sofico:
Aaaaaaaaaaaaaaa ecco perché ci stavi giocando.... invece di fare Metro!! :O :asd:
devil_mcry
19-10-2014, 12:16
Avete presente le cose che si droppano craftando una medaglia? Essendo spesso fuffa da 1 cent non guardo mai cosa esce... evevo 2 emoticon che in passato sono state vendute anche a 2€ (ora valgono 20-25cent) :O
IL_mante
24-10-2014, 15:35
Dustforce guadagna le carte grazie ad un update gratis che aggiunge nuovi livelli, integra tante mappe create dagli utenti e, appunto, il supporto alle carte
alexbilly
27-10-2014, 15:07
signori miei!
siamo a fine mese, mi è arrivato puntuale il pacchetto di carte:
Afterfall InSanity
:ciapet:
signori miei!
siamo a fine mese, mi è arrivato puntuale il pacchetto di carte:
Afterfall InSanity
:ciapet:
http://youtu.be/oeghzPOfnT4?t=28s :O
alexbilly
27-10-2014, 20:19
http://youtu.be/oeghzPOfnT4?t=28s :O
invece di ringraziarmi... ormai lo tengo aperto io sto thread :asd:
IL_mante
31-10-2014, 19:35
mi è arrivato pacco di carte di sniper elite 1, valgono parecchio, ho fatto 1€ in due ore :eek:
djmatrix619
31-10-2014, 19:37
mi è arrivato pacco di carte di sniper elite 1, valgono parecchio, ho fatto 1€ in due ore :eek:
Eh si, l'abbiamo ricevuto veramente in tanti questo booster.. :stordita: menomale.. è tra quelli che valgono di più!! :)
Windtears
01-11-2014, 15:21
carte anche per valiant hearts. :)
Quanti siamo a accatastare i set di carte in attesa dei saldi natalizi? Siccome i buoni sconto fuffa non li vuole nessuno ma le cartine dei set natalizio/estivo qualcosa valgono...chi sta facendo hoarding? :D Non dico quanti set ho per non fare lo sborone :sofico: Fatevi avanti!
djmatrix619
03-11-2014, 14:27
Io assolutamente no. Sto facendo credito più che altro! :stordita:
IL_mante
03-11-2014, 14:39
anche io vendo, sempre a prezzi sopra la media tra l'altro :asd:
Eccomi di nuovo, sono ancora un niubbo in fatto di carte quindi scusate per la banalità delle domande, non sono ancora entrato nel meccanismo anche perché non ho mai provato.
Mi spiegate la storia del set?
Cioè ho capito che si tratta di collezionare tutte le carte relative ad uno specifico gioco mentre di solito quando si gioca si ottiene solo la metà delle carte ad esso associate.
Ciò che mi sfugge è:
1) Come si ottengono le carte mancanti comprandole?
2) A che pro? Ho capito che durante i saldi di natale estivi ecc le carte si vendono a prezzo più alto, ma avendo un intero set si ha qualche vantaggio? Se non ricordo male un set nel periodo dei saldi corrisponde ad una (abbastanza inutile) medaglia.
3) In che modo riuscite a stabilire il prezzo di acquisto/vendita delle card? Durante i saldi c'è più richiesta quindi si vendono a prezzo maggiore ma in generale come vi orientate?
"Da grande" vorrei fare il trader, illuminatemi please!
Eccomi di nuovo, sono ancora un niubbo in fatto di carte quindi scusate per la banalità delle domande, non sono ancora entrato nel meccanismo anche perché non ho mai provato.
Mi spiegate la storia del set?
Cioè ho capito che si tratta di collezionare tutte le carte relative ad uno specifico gioco mentre di solito quando si gioca si ottiene solo la metà delle carte ad esso associate.
Ciò che mi sfugge è:
1) Come si ottengono le carte mancanti comprandole?
2) A che pro? Ho capito che durante i saldi di natale estivi ecc le carte si vendono a prezzo più alto, ma avendo un intero set si ha qualche vantaggio? Se non ricordo male un set nel periodo dei saldi corrisponde ad una (abbastanza inutile) medaglia.
3) In che modo riuscite a stabilire il prezzo di acquisto/vendita delle card? Durante i saldi c'è più richiesta quindi si vendono a prezzo maggiore ma in generale come vi orientate?
"Da grande" vorrei fare il trader, illuminatemi please!
Consiglio spassionato, evita di fare il trader, ci smeni 2 cent minimo a ogni transazione, dopo le ultime modifiche non credo tu possa andare molto lontano :D Le carte mancanti si ottengono comprandole coi fondi nello steam wallet o scambiandole con gli amici, io le compro coi soldi delle vendite. Più set converti in medaglie piu ti sale il livello steam, il quale ti porta teoricamente ad ottenere piu booster pack in seguito, c'è tutto nelle FAQ su steam comunque. Il prezzo di acquisto e vendita lo trovi per ogni singola carta, la mia strategia è non pagare piu di 5 cent le carte di set con molte carte, tipo da 10 in su, per quelle con poche carte li pago anche 10 o 11 cent se proprio mi manca quella per completarlo.
Consiglio spassionato, evita di fare il trader, ci smeni 2 cent minimo a ogni transazione, dopo le ultime modifiche non credo tu possa andare molto lontano :D Le carte mancanti si ottengono comprandole coi fondi nello steam wallet o scambiandole con gli amici, io le compro coi soldi delle vendite. Più set converti in medaglie piu ti sale il livello steam, il quale ti porta teoricamente ad ottenere piu booster pack in seguito, c'è tutto nelle FAQ su steam comunque. Il prezzo di acquisto e vendita lo trovi per ogni singola carta, la mia strategia è non pagare piu di 5 cent le carte di set con molte carte, tipo da 10 in su, per quelle con poche carte li pago anche 10 o 11 cent se proprio mi manca quella per completarlo.
Ok grazie per la spiegazione e per il consiglio! :D
Riformulo la domanda in modo da essere più chiaro forse ho un po' esagerato quando ho detto che volevo fare il trader.
La mia situazione è la seguente, come tutti ho nell'inventario delle carte (ma nessun set completo visto che non ho mai ne comprato ne venduto). Ora siccome a me delle carte non importa nulla, ma mi importa molto dei giochi ovviamente, qual'è il modo migliore per ottenere il massimo dalle carte che ho? In un post precedente mi dicevano che conviene vendere le carte nel periodo dei saldi, ma qual'è il modo per massimizzare il guadagno?
Ad esempio se compro delle carte adesso e completo un set poi il set lo vendo a prezzo maggiore rispetto alla somma delle singole carte durante i saldi?
IL_mante
03-11-2014, 15:01
non è detto perchè le carte le vendi sempre singolarmente...
non è detto perchè le carte le vendi sempre singolarmente...
Ok quindi mi sembra di aver capito che l'unico modo di guadagnarci qualcosa è attendere i saldi quando le carte valgono di più e poi vendere tutto senza pensarci. Nessuna strategia dunque.
Ok grazie a entrambi per le risposte
Ok grazie per la spiegazione e per il consiglio! :D
Riformulo la domanda in modo da essere più chiaro forse ho un po' esagerato quando ho detto che volevo fare il trader.
La mia situazione è la seguente, come tutti ho nell'inventario delle carte (ma nessun set completo visto che non ho mai ne comprato ne venduto). Ora siccome a me delle carte non importa nulla, ma mi importa molto dei giochi ovviamente, qual'è il modo migliore per ottenere il massimo dalle carte che ho? In un post precedente mi dicevano che conviene vendere le carte nel periodo dei saldi, ma qual'è il modo per massimizzare il guadagno?
Ad esempio se compro delle carte adesso e completo un set poi il set lo vendo a prezzo maggiore rispetto alla somma delle singole carte durante i saldi?
Allora, completare un set per rivenderlo non ha senso in quanto le carte si vendono singolarmente. Potrebbe in teoria avere senso comprare carte quando un gioco che le ha viene regalato (vedi Xcom poco tempo fa) e il mercato viene inondato di cartine a prezzo minimo. MA, col fatto che ci smeni 2 cent alla fine potresti guadagnare 1 cent...ne vale la pena? No. Fai prima a vendere tutte le carte che ti capitano coi giochi, dopo tot giochi potresti ragranellare abbastanza soldi nel wallet per prendere qualcosa in sconto, meglio che niente. Per ottenere il massimo dalle carte che hai vai a vedere per venderle, se il prezzo di vendita minimo è tipo 5 cent, con chessò 10 carte a quel prezzo potresti metterla a 6 o 7 a seconda di quanti altri sono a quei prezzi poi ti dimentichi di averla li e forse prima o poi la vendi, altrimenti vendila al prezzo minimo che chi compera è disposto a pagare e pochi e maledetti ma subito (io farei cosi).
Ok quindi mi sembra di aver capito che l'unico modo di guadagnarci qualcosa è attendere i saldi quando le carte valgono di più e poi vendere tutto senza pensarci. Nessuna strategia dunque.
Ok grazie a entrambi per le risposte
Nei saldi solo le carte della medaglia estiva o invernale valgono di piu per quel che ho visto. I primissimi giorni vanno anche a 30 o 40 cent (conto di farci un 10 eurini con quello scherzetto). Poi calano fino a 10 cent o meno alla fine (dove faccio la medaglia, spero di arrivare a livello 50 un giorno :D ).
djmatrix619
03-11-2014, 17:04
Ahhh un altro bel booster da circa 40 cent fa sempre bene! :sofico:
Nei saldi solo le carte della medaglia estiva o invernale valgono di piu per quel che ho visto. I primissimi giorni vanno anche a 30 o 40 cent (conto di farci un 10 eurini con quello scherzetto). Poi calano fino a 10 cent o meno alla fine (dove faccio la medaglia, spero di arrivare a livello 50 un giorno :D ).
Ma fare la medaglia dell'evento (natalizia o estiva), da qualcosa di interessante, che ne so tipo una foil o degli sfondi particolari?
djmatrix619
04-11-2014, 16:47
Ma fare la medaglia dell'evento (natalizia o estiva), da qualcosa di interessante, che ne so tipo una foil o degli sfondi particolari?
Fino ad adesso, il badge natalizio ed estivo è come un qualunque altro badge, niente di più, niente di meno. L'unica differenza è che non devi lanciare nessun gioco per avere quelle carte, ma ci sono altri metodi.. le ricompense però sono le stesse per i badge.
Fino ad adesso, il badge natalizio ed estivo è come un qualunque altro badge, niente di più, niente di meno. L'unica differenza è che non devi lanciare nessun gioco per avere quelle carte, ma ci sono altri metodi.. le ricompense però sono le stesse per i badge.
Allora non vedo il motivo di fare il badge, anche a fine evento ho visto che le carte hanno un valore intorno ai 10/8 centesimi... meglio fare medaglie con giochi per i quali le carte costano 4/5 centesimi massimo ^^''
djmatrix619
05-11-2014, 07:58
Allora non vedo il motivo di fare il badge, anche a fine evento ho visto che le carte hanno un valore intorno ai 10/8 centesimi... meglio fare medaglie con giochi per i quali le carte costano 4/5 centesimi massimo ^^''
Si, in linea di massima si, esatto! ;)
Ragazzi quindi le linee guida per l'evento natalizio sono:
1)Fare medaglie in quel periodo perchè magari ci sono dei bonus(e quindi conservare adesso le carte)
2)Vendere i primi giorni le carte dell'evento che costeranno di più
3)Eventualmente comprare le carte dell'evento l'ultimo giorno e farne la medaglia
C'è altro? :D
Ragazzi quindi le linee guida per l'evento natalizio sono:
1)Fare medaglie in quel periodo perchè magari ci sono dei bonus(e quindi conservare adesso le carte)
2)Vendere i primi giorni le carte dell'evento che costeranno di più
3)Eventualmente comprare le carte dell'evento l'ultimo giorno e farne la medaglia
C'è altro? :D
Si, io farò cosi :)
Si, io farò cosi :)
Perfetto!
Altra domanda...ho delle carte di alcuni giochi che non mi interessano...conviene venderle ora o nel periodo natalizio?
djmatrix619
12-11-2014, 16:26
http://i.imgur.com/qtxSbdD.png
PRIMA REAZIONE: Non ci credo!! :eek:
SECONDA REAZIONE:
http://i.imgur.com/pHr5Hxs.png
Ah. :stordita:
http://i.imgur.com/qtxSbdD.png
PRIMA REAZIONE: Non ci credo!! :eek:
SECONDA REAZIONE:
http://i.imgur.com/pHr5Hxs.png
Ah. :stordita:
era inevitabile che si svalutassero le cartine di insurgency..
ringrazia che comunque è una foil e ci hai guadagnato lo stesso :ciapet:
Darkless
14-11-2014, 10:45
... e poi a 1$ prendi il bundle con call of chtulhu wasted lands, dopo 2 cartacce ti accatti una foil che nessun altro ha in vendita e ci fai 4 euro :D
DarkMage74
14-11-2014, 12:55
... e poi a 1$ prendi il bundle con call of chtulhu wasted lands, dopo 2 cartacce ti accatti una foil che nessun altro ha in vendita e ci fai 4 euro :D
quale bundle?
Darkless
14-11-2014, 13:15
Non ricordo nemmeno più qual era, roba di 2 o 3 settimane fa.
alexbilly
15-11-2014, 09:59
Speedball 2 HD :stordita:
djmatrix619
16-11-2014, 21:15
era inevitabile che si svalutassero le cartine di insurgency..
ringrazia che comunque è una foil e ci hai guadagnato lo stesso :ciapet:
Ma questa del tenero pesciolino che si taglia col grissino, vale di più però!! :O
http://i.imgur.com/FcavkLF.png
http://i.imgur.com/ZyuTJZ1.png
:ciapet: :ciapet:
ma che razza di :ciapet: avete tutti quanti... :fagiano:
devil_mcry
17-11-2014, 09:37
Io ieri ne ho droppate 2 di FOIL
Una 16cent
Una 12cent
Certo, mi era andata di lusso con quella da 1.5€ ma...
djmatrix619
26-11-2014, 20:16
http://i.imgur.com/Lwh312U.png
:mbe:
http://i.imgur.com/Lwh312U.png
:mbe:
E ti lamenti dopo tutte le foil che hai preso? :D
djmatrix619
26-11-2014, 22:21
E ti lamenti dopo tutte le foil che hai preso? :D
Mi lamento si, non sono 3 foil uguali!! :O :sofico:
Ragazzuoli ma i saldi che ci sono fino al 2 dicembre...sono i saldi natalizi?
No perchè in caso ci rimango malissimo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.