PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Mc®.Turbo-Line
05-03-2013, 21:45
Grazie. Ma è normale che gamefly voglia telefonarmi per confermare l'ordine?? Non ho mai comprato da loro prima.

Ciao, a me non e' mai capitato, mica sei minorenne?

ashan
05-03-2013, 23:08
Io ho preso proprio oggi Medal of Honor,il mio primo acquisto su gamefly e ho ricevuto la chiave via mail in pochi minuti senza nessuna telefonata

grey.fox
06-03-2013, 06:17
Aahhh....allora mi sa che è perchè anzichè fare la registrazione direttamente ho fatto l'acquisto usando il login di facebook...non mi spiego altrimenti. Che palle....

weaponX
06-03-2013, 07:23
Aahhh....allora mi sa che è perchè anzichè fare la registrazione direttamente ho fatto l'acquisto usando il login di facebook...non mi spiego altrimenti. Che palle....

Anche io nessun problema e mi sono registrato con Twitter.
Acquistato tranquillamente Alice Madness Returns.

-EagleEye-
06-03-2013, 13:13
Ciao, vorrei sapere come si fa a rimuovere l'icona di un gioco demo da ORIGIN, vedo solo l'opzione nascondi, ma io vorrei rimuoverlo definitivamente, il gioco in questione è la demo di crysis 3 che ho già disinstallato tempo fa, ma mi resta ancora questa icona sulla voce i miei giochi.
Grazie. :)

ho tolto moltissime demo/alpha/beta (come quelle di BF3, Crysis3 ecc)
basta semplicemente contattare l'assistenza (io uso sempre la live chat) ed chiedere di farsi rimuovere dall'account il gioco in questione.
anche a me non piace avere appunto le beta scadute nell'account

a me però l'ha fatto più volte anche in passato

Anche a me è capitato qualche volta :fagiano:

si è normale se non si effettua il logout, se es si resetta il pc, o il router reimposta la connessione cambiando quindi ip e simili
l'ultimo ip non viene "scollegato" quindi una volta rientrato notifica che c'è ancora un ip "in linea"

maxillo
06-03-2013, 13:49
Oggi è uscito l'aggiornamento ed il DLC "End Game" di Battlefield 3 da ben 6 Gb, i server sembrano essere andati in palla. :doh:

Ma è il DLC "end game" completo quell'aggiornamento da 6 giga che sto scaricando??

XxMarcusxX
06-03-2013, 14:08
chi ha approfittato dell' acquisto della serie 79xx amd con in regalo crysis3 sa quale versione viene data su origin?

Pisuke_2k6
06-03-2013, 15:27
ciao. io ho mass effect 3 su origin. acquisto nudo e crudo senza dlc . la versione base.
il dlc gratuito che spiega la fine .. come si scarica?

-EagleEye-
06-03-2013, 15:29
ciao. io ho mass effect 3 su origin. acquisto nudo e crudo senza dlc . la versione base.
il dlc gratuito che spiega la fine .. come si scarica?

in home c'è la guida:

- Dove Trovare i contenuti aggiuntivi scaricati -

---

Per scaricarli basta andare nelle informazioni del gioco cliccando su http://i.imgur.com/wc75l.png accanto al pulsante "Download".
Ecco un esempio: http://i.imgur.com/0RQxX.png

ps: perchè nessuno le legge? :nono:

Pisuke_2k6
06-03-2013, 15:32
grazie. scusa non avevo visto prima pagina.

-EagleEye-
06-03-2013, 15:33
grazie. scusa non avevo visto prima pagina.

di nulla, non ti devi scusare, mi riferisco in generale ;)

ps: il dlc per il finale è l'extended cut o finale esteso, scarica anche tutti quelli gratuiti che aggiungono tantissime cose al multiplayer ;)

lordmortimer
06-03-2013, 19:20
Sono anch'io tra quelli che hanno "inavvertitamente" comprato la Deluxe Edition di ME2 da Origin nel giorno delle offerte e che lo vorrebbe in italiano.
Chiedo agli interessati se hanno contatto via mail un game advisor dal momento che non trovo la live chat di cui ho letto in alcuni post precedenti.

Blasco80
06-03-2013, 19:28
Sono anch'io tra quelli che hanno "inavvertitamente" comprato la Deluxe Edition di ME2 da Origin nel giorno delle offerte e che lo vorrebbe in italiano.
Chiedo agli interessati se hanno contatto via mail un game advisor dal momento che non trovo la live chat di cui ho letto in alcuni post precedenti.

Contattato il supporto telefonico e risolto in 5 min ;)

(02 89877571)

lordmortimer
06-03-2013, 20:04
Contattato il supporto telefonico e risolto in 5 min ;)

(02 89877571)
mi toccherà aspettare domani vista l'ora, grazie :)

-EagleEye-
06-03-2013, 23:36
mi toccherà aspettare domani vista l'ora, grazie :)

volendo puoi anche usare la livechat :)

Pisuke_2k6
07-03-2013, 08:57
di nulla, non ti devi scusare, mi riferisco in generale ;)

ps: il dlc per il finale è l'extended cut o finale esteso, scarica anche tutti quelli gratuiti che aggiungono tantissime cose al multiplayer ;)

grazie. i dlc gratuiti erano circa 4... li ho scaricati tutti. ma li faccio dopo aver finito la quest principale?
ciao

-EagleEye-
07-03-2013, 09:46
grazie. i dlc gratuiti erano circa 4... li ho scaricati tutti. ma li faccio dopo aver finito la quest principale?
ciao

i dlc aggiungono solo contenuti multiplayer (a parte l'extended cut).
gioca un pò in multiplayer prima di completare il gioco per aumentare la reattività galattica ed avere più truppe per il finale del giocatore singolo, più truppe hai .........

XxMarcusxX
08-03-2013, 09:17
I punti bioware si possono trovare da qualche altra parte in sconto ?
Volevo prendere i dlc di me3 ma mi verrebbero a costare più di tutti i me base comprati....oggi sono in sconto su origin comunque

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Blasco80
08-03-2013, 10:05
Volevo prendere i dlc di me3 ma mi verrebbero a costare più di tutti i me base comprati....oggi sono in sconto su origin comunque

Da quello che so, i punti Bioware si possono acquistare unicamente sul loro sito

raffaele1978
08-03-2013, 12:20
Scusate, ma nella versione Digital Deluxe di Mass Effect 3 è incluso il Dlc "extended cut" e gli altri dlc?
Grazie!

Revelator
08-03-2013, 12:58
preso e attivato crysis 3 regalato con vga nuova :O

Darkless
08-03-2013, 13:19
Scusate, ma nella versione Digital Deluxe di Mass Effect 3 è incluso il Dlc "extended cut" e gli altri dlc?
Grazie!

No.C'è solo "from Ashes"

- 70-page digital art book featuring hundreds of unique and gorgeous illustrations from the BioWare development team.
- "From Ashes" DLC
- Limited edition digital Mass Effect comic by Dark Horse Comics, complete with unique cover artwork.
- Exclusive 4x6 lithographic digital print featuring a one-of-a-kind piece of artwork.
- A full collection of in-game content:

N7 Arsenal Pack – Bring the firepower with the N7 Sniper Rifle, Shotgun, SMG, and Pistol.
Normandy Robotic Dog companion.
Squadmate Alternate Outfit Pack – New appearances for your favorite squad members.
N7 Hoodie – For Commander Shepard’s casual days on board the Normandy.
Relive all the greatest moments of Mass Effect 3 with the digital soundtrack.
Display your initiation in the N7 ranks with a collection of forum and social badges, avatars, and perks.

-EagleEye-
08-03-2013, 13:33

;)
ME3 a 9,99€ su Origin :eek:

http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/me3anniversary_971x92_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/categoryID.62461200/childCategoryID.62461200/

Grazie!

l'extended cut è grauito per tutti, l'unico incluso nella DD è "dalle ceneri"

Fantasma diablo 2
08-03-2013, 13:57
Da quello che so, i punti Bioware si possono acquistare unicamente sul loro sito

No anche su origin

XxMarcusxX
08-03-2013, 14:10
No anche su origin

Ed immagino che non vengano mai scontati...

-EagleEye-
08-03-2013, 14:23
Ed immagino che non vengano mai scontati...

una volta li hanno scontati, sul sito bioware a marzo 2012
1200 a 3,8€ (più o meno, cmq meno di 4)

Fantasma diablo 2
08-03-2013, 17:00
una volta li hanno scontati, sul sito bioware a marzo 2012
1200 a 3,8€ (più o meno, cmq meno di 4)

allora facendo due calcoli:

Omega 1200 +
Ceneri 800 +
Leviatano 800 +
Cittadella 1200+
Tot 4000 = 13€ circa, ummh no ancora caro (pagato 8€ il gioco su GMG), anche se protemmo incominciare a ragionare...

-EagleEye-
08-03-2013, 17:07
Tot 4000 = 13€ circa

io li prenderei al volo :D
ho preso MassEffect 3 + Dalle Ceneri + Leviatano a 30€ :) (ad un paio di settimane dall'uscita, i dlc ovviamente li ho presi dopo)

Antonioplay85
08-03-2013, 17:10
mi era sfuggito questo thread, iscritto :)

Consiglio
08-03-2013, 17:26
allora facendo due calcoli:

Omega 1200 +
Ceneri 800 +
Leviatano 800 +
Cittadella 1200+
Tot 4000 = 13€ circa, ummh no ancora caro (pagato 8€ il gioco su GMG), anche se protemmo incominciare a ragionare...

13€ semmai i punti sono in sconto...cosa molto difficile...:(

SinapsiTXT
08-03-2013, 17:27
;)
ME3 a 9,99€ su Origin :eek:

... cut ...

l'extended cut è grauito per tutti, l'unico incluso nella DD è "dalle ceneri"

eagle tu che sei informato sia su Origin che su ME volevo chiederti questa è l'offerta migliore fatto finora su ME3?

Per avere tutte le DLC (parlo solo della storia) di ME3 cosa bisognerebbe comprare ancora e soprattutto si trovano le offerte sui DLC?

Nel caso comprassi la ME Trilogy eventuali doppioni come verrebbero gestiti? Andrebbero persi?

Consiglio
08-03-2013, 17:31
Lo abbiamo detto mille volte, anche un paio di post fa: i dlc non sono mai in sconto, al massimo scontano i punti bioware. Solo che, finora, li hanno scontati una sola volta da quando c'è origin.

Il prezzo di me3, è buonissimo, considerando la componente multiplayer che è molto godibile e longeva. Il prezzo più basso, penso sia stato quello su gmg, tipo poco meno di 6€.

I doppioni, credo proprio di si, li perdi.

GmG
08-03-2013, 17:34
eagle tu che sei informato sia su Origin che su ME volevo chiederti questa è l'offerta migliore fatto finora su ME3?

Per avere tutte le DLC (parlo solo della storia) di ME3 cosa bisognerebbe comprare ancora e soprattutto si trovano le offerte sui DLC?

Nel caso comprassi la ME Trilogy eventuali doppioni come verrebbero gestiti? Andrebbero persi?

5,49 €
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39041790&postcount=16600

Fantasma diablo 2
08-03-2013, 17:42
io li prenderei al volo :D
ho preso MassEffect 3 + Dalle Ceneri + Leviatano a 30€ :) (ad un paio di settimane dall'uscita, i dlc ovviamente li ho presi dopo)

semmai andranno di nuovo in sconto ci farò un pensierino, altrimenti no grazie non mi piace prenderlo in quel posto...:O

SinapsiTXT
08-03-2013, 17:45
5,49 €
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39041790&postcount=16600

Non lo conosco come sito, certo se il sito era affidabile quello era un ottimo prezzo.

A sto punto ci penserò su, mi scoccia avere un gioco senza parti della trama, e poi devo ancora giocarmi ME2 :asd:

@ Consiglio

La componente multiplayer dev'essere molto divertente ma non credo di riuscire a dedicarmi pure al multi di ME3 siccome sono finito nel tunnel di dota2 :fagiano:

-EagleEye-
08-03-2013, 18:16

come ti ha detto Consiglio, i dlc non vanno mai in sconto.
ME3 a 9,99€ su origin è un ottimo prezzo, se prendi la trilogia non so se i doppioni vengono persi, immagino di si.
considera che l'ho completato in circa 26 ore, per tre volte :D ha una rigiocabilità davvero profonda perchè cambia molto in base alle tue scelte.
I DLC non sono AFFATTO necessari per capire e godersi la storia principale, sopratutto se non hai giocato la trilogia quindi non conosci tutti i dettagli dell'universo di gioco e della storia; non sono parti mancanti della trama bensì parti aggiunte
Poi ha un multiplayer cooperativo davvero divertente e ben fatto, ogni settimana fanno eventi e premiano con armi rare, ci sono moltissime aggiunte grazie ai dlc gratuiti ed è giocatissimo.

Giog
08-03-2013, 18:39
come ti ha detto Consiglio, i dlc non vanno mai in sconto.
ME3 a 9,99€ su origin è un ottimo prezzo, se prendi la trilogia non so se i doppioni vengono persi, immagino di si.
considera che l'ho completato in circa 26 ore, per tre volte :D ha una rigiocabilità davvero profonda perchè cambia molto in base alle tue scelte.
I DLC non sono AFFATTO necessari per capire e godersi la storia principale, sopratutto se non hai giocato la trilogia quindi non conosci tutti i dettagli dell'universo di gioco e della storia; non sono parti mancanti della trama bensì parti aggiunte
Poi ha un multiplayer cooperativo davvero divertente e ben fatto, ogni settimana fanno eventi e premiano con armi rare, ci sono moltissime aggiunte grazie ai dlc gratuiti ed è giocatissimo.

Ci sarebbe da discuterne...:D :D

Fantasma diablo 2
08-03-2013, 18:54

infatti...diaciamo che sono parti aggiunte precedentemente tolte dalla trama completa...:asd:

-EagleEye-
08-03-2013, 19:30

l'unica parte rimossa è dalle ceneri, su questo non ci piove :(
ma i restanti sono aggiunte

infatti...diaciamo che sono parti aggiunte precedentemente tolte dalla trama completa...:asd:

:rotfl:

dardenta
08-03-2013, 23:34
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda. Come faccio a capire se i dlc gratuiti del cerberus key sono installati nella mia copia di mass effect 2?

perdonatemi per l'OT

grazie mille.

Consiglio
09-03-2013, 00:13
Devi installarli te, scaricandoli tramite il sito bioware.

-EagleEye-
09-03-2013, 16:00
Devi installarli te, scaricandoli tramite il sito bioware.

oppure direttamente da origin andando nei dettagli del gioco (la 'i' accanto al tasto download), ma non tutti gli utenti li hanno, a me non è stata ancora attivata l'integrazione :( però ho la cloud :D

Consiglio
09-03-2013, 16:10
Si perciò dicevo direttamente da bioware, anche a me non sono integrati ma forse se li vai a reinstallare, li aggiungono...bah strano.

-EagleEye-
09-03-2013, 16:15
Si perciò dicevo direttamente da bioware, anche a me non sono integrati ma forse se li vai a reinstallare, li aggiungono...bah strano.

mmm non direi, è una impostazione dell'account, non del pc in uso

-EagleEye-
09-03-2013, 18:38
ho nuovamente il popup dell'account in uso :(

Consiglio
09-03-2013, 18:40
Sta capitando spesso anche ad alcuni amici...

-EagleEye-
09-03-2013, 18:43
si nel forum ufficiale ci sono diverse segnalazioni, pensavo avessero risolto

maxillo
09-03-2013, 21:49
Origin mi ha di nuovo fatto casiono con i salvataggi di Shift 2 e ho perso tutto

-EagleEye-
09-03-2013, 23:22
Origin mi ha di nuovo fatto casiono con i salvataggi di Shift 2 e ho perso tutto

come hai perso tutto? :mbe:
in caso di differenze chiede quali usare

maxillo
10-03-2013, 07:10
come hai perso tutto? :mbe:
in caso di differenze chiede quali usare

Si esatto, solo che come si fa a sapere quali sono i salvataggi più recenti?
Io mi sono fidato del Cloud di Origin e ho scelto quello e mi sono trovato
col gioco "vergine" che partiva da zero:cry:

-EagleEye-
10-03-2013, 08:23
Si esatto, solo che come si fa a sapere quali sono i salvataggi più recenti?
Io mi sono fidato del Cloud di Origin e ho scelto quello e mi sono trovato
col gioco "vergine" che partiva da zero:cry:

in ogni voce c'è scritta la data.

maxillo
10-03-2013, 11:00
in ogni voce c'è scritta la data.

Entrando nei settaggi del gioco ho scelto ripristinare i salvataggi e così lanciando il gioco mi sono ricomparsi i due backup e guardando bene in effetti ci cono scritte le due date, scegliendo i dati sul pc ho risolto per fortuna..

-EagleEye-
10-03-2013, 12:10
Entrando nei settaggi del gioco ho scelto ripristinare i salvataggi e così lanciando il gioco mi sono ricomparsi i due backup e guardando bene in effetti ci cono scritte le due date, scegliendo i dati sul pc ho risolto per fortuna..

ottimo :)

XxMarcusxX
12-03-2013, 20:16
La situazione simcity sembra andare migliorando...visto il prezzo base più alto rispetto ad altri titoli ea secondo voi quale cifra può ritenersi davvero appetibile ?

-EagleEye-
12-03-2013, 20:17
La situazione simcity sembra andare migliorando...visto il prezzo base più alto rispetto ad altri titoli ea secondo voi quale cifra può ritenersi davvero appetibile ?

beh dipende dai tuoi gusti, comune hanno detto di aver aumentato i server del 120% e dato un gioco gratuito a scelta a chi ha avuto difficoltà

JüN1oR
13-03-2013, 10:15
Come posso modificare l' email sul mio origin?
Vado sul sito dio origin, ma mi permette di modificare solo il nome ID, il mio nome e cognome e basta :muro:

Blasco80
13-03-2013, 10:38
Come posso modificare l' email sul mio origin?
Vado sul sito dio origin, ma mi permette di modificare solo il nome ID, il mio nome e cognome e basta :muro:

Dal sito EA leggo quanto segue (data 21/02/2013)

Al fine di garantire la sicurezza dei accounts (conti) dei nostri giocatori in modo coerente ed efficace, i giocatori non possono più modificare il loro indirizzo email tramite il loro cliente Origin o la loro pagina del profilo Origin.

Per aggiornare il tuo indirizzo email, basta fare clic su "Parla con un Game Advisor", poi seleziona Origin come Prodotto, Account/Registrazione come Categoria, e la piattaforma corrispondente (Scegli "PC" se la tua piattaforma non è un'opzione). Uno dei nostri consulenti di gioco sarà lieto di aiutarti.

JüN1oR
13-03-2013, 11:47
Dal sito EA leggo quanto segue (data 21/02/2013)

ti ringrazio per l' aiuto

JüN1oR
13-03-2013, 13:33
Ho un altro problema, non riesco più a salvare con fifa 12, mi dice che il server non e raggiungibile, se faccio riprova continua a non farmi salvare sapreste aiutarmi? :confused:

-EagleEye-
13-03-2013, 14:27
Ho un altro problema, non riesco più a salvare con fifa 12, mi dice che il server non e raggiungibile, se faccio riprova continua a non farmi salvare sapreste aiutarmi? :confused:

prima ti funzionava?
controllato firewall?

JüN1oR
13-03-2013, 14:44
prima ti funzionava?
controllato firewall?

Una volta mi ha salvato il mio profilo, però da quando ho installato le patch, fifa pro patch dalla 12.0 alla 12.1.2 non riesco più a salvare :muro: le patch sono state installate in modo perfetto, riesco a fare solo un amichevole la cariera mi crasha :muro: :cry:

-EagleEye-
13-03-2013, 14:53
Una volta mi ha salvato il mio profilo, però da quando ho installato le patch, fifa pro patch dalla 12.0 alla 12.1.2 non riesco più a salvare :muro: le patch sono state installate in modo perfetto, riesco a fare solo un amichevole la cariera mi crasha :muro: :cry:

allora faresti meglio a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398103

edit: ho visto che vieni da lì, il problema sembra essere del gioco, prova a riparare l'installazione da origin :boh:

ma questa "pro patch" è ufficiale? perchè se non lo è potrebbe creare problemi

Consiglio
13-03-2013, 15:29
Di sicuro è la patch (o le 10 patch :D) che ha installato...

JüN1oR
13-03-2013, 15:31
allora faresti meglio a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398103

edit: ho visto che vieni da lì, il problema sembra essere del gioco, prova a riparare l'installazione da origin :boh:

ma questa "pro patch" è ufficiale? perchè se non lo è potrebbe creare problemi

Non so se sia ufficiale ma credo di si l' ho scaricata da fifam****

Anche perchè i link di queste patch sul forum di fifa 12 ci sono quindi penso siano ufficiali

Consiglio
13-03-2013, 15:36
Non sono ufficiali, cioè non sono rilasciate dagli sviluppatori. EA non vieta di fare patch, a meno che non modifichino file interni al gioco (cheats e robe varie).

Blasco80
13-03-2013, 15:38
Come ti hanno appena consigliato, prova a riparare l'installazione direttamente tramite Origin - Tasto destro sul gioco

Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 18:30
Salve ragazzi, mio nipote ha un problema con Battlefield Bad Company 2 su Origin.
Premetto che io ho 2 copie del gioco, una su Steam (comprata al Day One 50€ se ricordo bene), e una su Origin (comprata a 5€ e regalata anche a mio nipote , per un totale di 10€).

Mio nipote non riesce a fare l' update all' ultima versione 795745.
Si ferma alla 6xxxxx (non ricordo bene il numero esatto)

Ho provato a scaricargli l' ultima patch , ma il sistema, dopo averla scompattata in una cartella temporanea, invece di installarla, fa semplicemente partire il gioco.

Stessa cosa accade se provo ad entrare in origin games , Battlefield Bad Company, e a lanciare il file BBC2Update.exe, dopo pochi instanti invece di scaricare l' ultima patch , fa semplicemente partire il gioco!

Ho provato a copiare tutta la cartella come ce l' ho io sul secondo PC, ma anche cosi' non va, anzi nonostante siano quasi 9 GB, appena lancio il gioco , mi fa scaricare altri files partendo da 6,5 GB (come se quei 9 GB copiati si fossero persi per strada :doh: ) e dopo la fine del download, la versione risulta essere sempre la 6xxxxx..

Come posso risolvere?
Come mai nonostante gli passi il gioco gia' patchato come ce l' ho sul secondo pc mio, a lui compare come non patchato?

Cosa devo copiare oltre alla cartella Battlefield Bad Company 2 (che si trova in Origin Games) ?
:help:

JüN1oR
13-03-2013, 18:33
Come ti hanno appena consigliato, prova a riparare l'installazione direttamente tramite Origin - Tasto destro sul gioco

si ma così facendo non avrò più la patch :cry:

Revelator
13-03-2013, 18:36
Salve ragazzi, mio nipote ha un problema con Battlefield Bad Company 2 su Origin.
Premetto che io ho 2 copie del gioco, una su Steam (comprata al Day One 50€ se ricordo bene), e una su Origin (comprata a 5€ e regalata anche a mio nipote , per un totale di 10€).

Mio nipote non riesce a fare l' update all' ultima versione 795745.
Si ferma alla 6xxxxx (non ricordo bene il numero esatto)

Ho provato a scaricargli l' ultima patch , ma il sistema, dopo averla scompattata in una cartella temporanea, invece di installarla, fa semplicemente partire il gioco.

Stessa cosa accade se provo ad entrare in origin games , Battlefield Bad Company, e a lanciare il file BBC2Update.exe, dopo pochi instanti invece di scaricare l' ultima patch , fa semplicemente partire il gioco!

Ho provato a copiare tutta la cartella come ce l' ho io sul secondo PC, ma anche cosi' non va, anzi nonostante siano quasi 9 GB, appena lancio il gioco , mi fa scaricare altri files partendo da 6,5 GB (come se quei 9 GB copiati si fossero persi per strada :doh: ) e dopo la fine del download, la versione risulta essere sempre la 6xxxxx..

Come posso risolvere?
Come mai nonostante gli passi il gioco gia' patchato come ce l' ho sul secondo pc mio, a lui compare come non patchato?

Cosa devo copiare oltre alla cartella Battlefield Bad Company 2 (che si trova in Origin Games) ?
:help:

devi:
1-aggiornare client con ultima versione.
2- TENTARE avviandolo come AMMINISTRATORE.
3- se dopo i precedenti punti non funzia. devi cancellare del TUTTO il gioco r riscaricarlo da capo.e lanciare cmq origin come admin

Blasco80
13-03-2013, 18:42
devi:
3- se dopo i precedenti punti non funzia. devi cancellare del TUTTO il gioco r riscaricarlo da capo.e lanciare cmq origin come admin

Prima di cancellare tutto, prova a vedere se ci sono alcuni files relativi a BC2 in Documenti o in Appdata

Mc®.Turbo-Line
13-03-2013, 18:45
devi:

Si mi rimane da fare solo il punto 3 :cry:
Volevo copiargli le mie cartelle, visto che e' lo stesso gioco, possibile che cio' non sia possibile?:cry:

Prima di cancellare tutto, prova a vedere se ci sono alcuni files relativi a BC2 in Documenti o in Appdata

Ora cerco, in documenti c'e', in Appdata c'e' solo il Cloud :cry:

JüN1oR
13-03-2013, 18:46

Ho fatto la riparazione come mi avete consigliato vo,i ma niente continua a non salvarmi, mi ha anche aggiornato il gioco, ma niente da fare :muro: :cry: ho il server di fifa 12 non funziona più, oppure non capisco perchè non permette di salvare :muro: :cry:

La patch per fortuna non si e tolta :D

JüN1oR
13-03-2013, 18:47
Volevo copiargli le mie cartelle, visto che e' lo stesso gioco, possibile che cio' non sia possibile?:cry:

anche ha me ce solo cloud nel mio fifa 12 :cry:

Blasco80
13-03-2013, 18:49

Magari in documenti c'è un file relativo alla vecchia patch: voglio dire, se copi la cartella dal tuo pc, dovresti copiare anche quei file in documenti

-EagleEye-
13-03-2013, 18:51
prova a togliere qualsiasi patch non ufficiale, poi magari lo reinstalli e con il gioco "pulito" provi se funziona, se è tutto ok allora provi le patch non ufficiali.
c'è un motivo se sono "non ufficiali"

JüN1oR
13-03-2013, 18:54
prova a togliere qualsiasi patch non ufficiale, poi magari lo reinstalli e con il gioco "pulito" provi se funziona, se è tutto ok allora provi le patch non ufficiali.
c'è un motivo se sono "non ufficiali"

ok adesso provo :muro:

Revelator
13-03-2013, 19:06
domanda ho scaricato crysis 3 e mi da come versione 1.0.0.2000...
non capisco se è aggiornato alla nuova 1.2 o no.

-EagleEye-
13-03-2013, 19:49
domanda ho scaricato crysis 3 e mi da come versione 1.0.0.2000...
non capisco se è aggiornato alla nuova 1.2 o no.

direi di si, non ho C3 ma in diversi giochi (non EA) per evitare di scrivere "patch 1.0.0.2000" la chiamano direttamente "1.2".
non ti preoccupare, Origin aggiorna sempre i giochi all'ultima versione disponibile :)

Revelator
13-03-2013, 19:54
direi di si, non ho C3 ma in diversi giochi (non EA) per evitare di scrivere "patch 1.0.0.2000" la chiamano direttamente "1.2".
non ti preoccupare, Origin aggiorna sempre i giochi all'ultima versione disponibile :)

grazie sull'ultima frase ho seri dubbi. infatti dragon age 2 devo patcharmelo a mano :cry:

-EagleEye-
13-03-2013, 20:05
grazie sull'ultima frase ho seri dubbi. infatti dragon age 2 devo patcharmelo a mano :cry:

non ho DA2 ma tutti quelli che ho me li aggiorna sempre in automatico :boh:

jaja36
13-03-2013, 20:10
non ho DA2 ma tutti quelli che ho me li aggiorna sempre in automatico :boh:

Neanche il primo?

-EagleEye-
13-03-2013, 20:18
Neanche il primo?

no, non mi attira molto :stordita:
in compenso adoro i tre mass effect :D

Dimasimo1010
14-03-2013, 01:40
Help , non riesco a tenere il salvataggio dei dati di installazione dei giochi che scarico da origin, spunto l apposita casella ma la cartella selezionata resta sempre vuota.. suggerimenti?

gabmamb
14-03-2013, 07:15
Help , non riesco a tenere il salvataggio dei dati di installazione dei giochi che scarico da origin, spunto l apposita casella ma la cartella selezionata resta sempre vuota.. suggerimenti?

mi aggiungo e chiarisco:

Tutto il materiale scaricato si trova in: C:\ProgramData\Origin\DownloadCache

questa cartella rimane vuota!!!!:muro:
io il mio problema, al di battlefield 3 di cui ho i dischi ma ovviamente non i mega giga di aggiornamento scaricati, è con Crysis 3 che ho scaricato gratis grazie alla promozione di AMD.

jaja36
14-03-2013, 07:52

mi aggiungo e chiarisco:
io il mio problema, al di battlefield 3 di cui ho i dischi ma ovviamente non i mega giga di aggiornamento scaricati, è con Crysis 3 che ho scaricato gratis grazie alla promozione di AMD.

I nuovi giochi non hanno più bisogno della cartella DownloadCache. Solo vecchi giochi come Mass Effect 1 e i Crysis e i vecchi need for Speed e altri.

gabmamb
14-03-2013, 08:07
I nuovi giochi non hanno più bisogno della cartella DownloadCache. Solo vecchi giochi come Mass Effect 1 e i Crysis e i vecchi need for Speed e altri.

quindi per fere il backup?

jaja36
14-03-2013, 08:12

Ti copi la cartella del gioco o lo riscarichi da origin. Stesso sistema adottato da steam.

gabmamb
14-03-2013, 08:47
Ti copi la cartella del gioco o lo riscarichi da origin. Stesso sistema adottato da steam.

quinidi è stato testato?

-EagleEye-
14-03-2013, 09:45

Quella voce mantiene i DVD di installazione, prima di Origin i giochi venivano scaricati come DVD e poi installati. Con il risultato che scaricavi i dvd, poi li installavi (quindi già occupavano il doppio dello spezio) e poi il programma cancellava i DVD, quella voce invece li manteneva.

Per fare il backup la guida è in prima pagina

mi aggiungo e chiarisco:

già è un passo avanti che qualcuno va a leggere le guide, ora il prossimo passo è leggerle bene :D

la guida dice: - Dove Trovare i contenuti aggiuntivi scaricati -

Ci sono due tipi di contenuti:

Contenuti delle Edizioni Digital Deluxe - questi vengono scaricate con il gioco e si trovano nella cartella di installazione, percorso default:
C:\Programmi\Origin Games\NomeGioco
Solitamente si trova una cartella "Soundrack", "Artbook" ecc.

Add-On e Bonus - questi contenuti sono separati dal gioco in quanto aggiunti in seguito e vanno scaricati manualmente, possono essere language pack aggiuntivi, editor, Collector's Edition Bonus Disk e molti altri.

Per scaricarli basta andare nelle informazioni del gioco cliccando su http://i.imgur.com/wc75l.png accanto al pulsante "Download".
Ecco un esempio: http://i.imgur.com/0RQxX.png

Tutto il materiale scaricato si trova in: C:\ProgramData\Origin\DownloadCache

quindi nella cartella DownloadCache troverai SE il gioco li ha i contenuti aggiuntivi (come elencato sono OST, artbook ecc e vanno scaricati dalla pagina dettagli del gioco).

se vuoi fare il backup la guida è la prima:
- Backup dei Giochi -

Origin non richiede particolari procedure di backup, dopo aver scaricato il gioco, per creare una copia di backup (sia per conservarlo, sia per trasferirlo su un altro pc o una nuova installazione) basta semplicemente copiare la cartella del gioco in questione.

Tutti i giochi installati o scaricati sono presenti con la relativa cartella nel percorso: C:\Programmi\Origin Games

esatto, Crysis e Warhead scaricano ed in stallano ancora i DVD; Mass Effect 1 no, è stato aggiornato e scarica direttamente l'ultima versione senza installazione da disco e va come tutti gli altri giochi in OriginGames

risposto: prima guida

quinidi è stato testato?

stra testato, stra funzionante, stra affidabile; puoi anche comprimere e dividere (es con winrar) le cartelle dei giochi per masterizzarle in più dvd (io faccio così)

JüN1oR
14-03-2013, 10:08
Ieri ho reinstallato fifa e sono riuscito a salvare, ma oggi di nuovo non mi salva più non so, che sia un problema di server boh :cry:

gabmamb
14-03-2013, 10:10
stra testato, stra funzionante, stra affidabile; puoi anche comprimere e dividere (es con winrar) le cartelle dei giochi per masterizzarle in più dvd (io faccio così)

benissimo, ti ringrazio ma leggo sempre risposte contrastanti e mai una definitiva....:rolleyes:

-EagleEye-
14-03-2013, 10:14
Ieri ho reinstallato fifa e sono riuscito a salvare, ma oggi di nuovo non mi salva più non so, che sia un problema di server boh :cry:

hai rimesso le patch non ufficiali?

benissimo, ti ringrazio ma leggo sempre risposte contrastanti e mai una definitiva....:rolleyes:

prego ;)
le guide in prima pagina sono ufficiali, cioè prese dai siti EA (store, forum, assistenza), le ho organizzate/riscritte per essere semplici e veloci, inoltre alcuni aspetti non sono specificati quindi in base alla mia esperienza negli anni, ho riportato le informazioni; tutte le guide sono testate e sicure, le uso anche io quando serve :)

JüN1oR
14-03-2013, 20:27
hai rimesso le patch non ufficiali?

prego ;)
le guide in prima pagina sono ufficiali, cioè prese dai siti EA (store, forum, assistenza), le ho organizzate/riscritte per essere semplici e veloci, inoltre alcuni aspetti non sono specificati quindi in base alla mia esperienza negli anni, ho riportato le informazioni; tutte le guide sono testate e sicure, le uso anche io quando serve :)

Niente sono riuscito a risolvere tutto :D adesso mi salva e ho anche le patch sopra e finalmente gioco a tutto :) :sofico:

-EagleEye-
14-03-2013, 20:45
Niente sono riuscito a risolvere tutto :D adesso mi salva e ho anche le patch sopra e finalmente gioco a tutto :) :sofico:

devil_mcry
14-03-2013, 20:48
ma da di nuovo errore di accesso doppio???

JüN1oR
14-03-2013, 22:46

Ho sudato 10.000 camicie ma alla fine ce l' ho fatta :D

Consiglio
14-03-2013, 23:34
E dicci come hai fatto, no? :asd:

jaja36
15-03-2013, 03:33
Per aver raggiunto i 40m di clienti:

http://s8.postimage.org/gqc5zvp2d/Screen_Shot001.jpg

JüN1oR
15-03-2013, 09:07
E dicci come hai fatto, no? :asd:

Niente ho solamente cancellato tutto sia fifa, sia le patch, sia origin!
Poi ho reinstallato fifa 12 senza aggiornarlo, l ho fatto pertire e mi salvava tranquillamente:), poi ho meso il file rna.ini con la dicidura trovata su internet :D, poi ho messo la traduzione ita per la telecronaca con caressa e bergomi :D
Ed infine ho messo tutte le patch, dalla 12.0 alla 12.1.2 tutte complete, non solo l' aggiornamente dell 12.1 e mi salva tutto tranquillamente :)
E per far partire tranquillamente la cariera, basta solo impostare le rose predefinite e il gioco e fatto :D

Blasco80
15-03-2013, 09:32

Peccato non abbiano scontato la Ultimate di Dragon Age Origins e nemmeno altri titoli, seppure inseriti nella pagina degli sconti! :sofico:

Comunque non è male il prezzo di Medal of Honor Warfighter a 9,99€

Darkless
15-03-2013, 10:35
Peccato non abbiano scontato la Ultimate di Dragon Age Origins e nemmeno altri titoli, seppure inseriti nella pagina degli sconti! :sofico:

La trovi a 11€ su play.com e la puoi registrare sui origin.

Maxtone
15-03-2013, 11:27
La trovi a 11€ su play.com e la puoi registrare sui origin.

perchè pagarlo 11€ quando su origin stesso sta a 9.9€??

Darkless
15-03-2013, 11:34
perchè pagarlo 11€ quando su origin stesso sta a 9.9€??

Perchè su "origin stesso" sta a 19.90€

Max_R
15-03-2013, 11:44
Perchè su "origin stesso" sta a 19.90€Da scontare al -50%...

mordred93
15-03-2013, 11:49
Non vi siete capiti :p

Darkless si riferiva a Dragon Age: Origins - Ultimate Edition :)

Darkless
15-03-2013, 11:50
La ultimate non è in sconto, è quello il punto.
Il "50% su tutto il negozio" del banner non è corretto.

Blasco80
15-03-2013, 12:39

E' vero non è corretto, però almeno la Ultimate non l'hanno inserita nell'elenco, ma ci aggiungo il carico: nell'elenco dei titoli scontati figurano giochi come Hitman/Assassin's Creed III etc che, ovviamente, non sono scontati minimamente.

Darkless
15-03-2013, 12:49
E' vero non è corretto, però almeno la Ultimate non l'hanno inserita nell'elenco, ma ci aggiungo il carico: nell'elenco dei titoli scontati figurano giochi come Hitman/Assassin's Creed III etc che, ovviamente, non sono scontati minimamente.

Quelli non sono titoli EA, immagino lo sconto valga solo sui loro giochi.
Dragon Age Ultimate però è loro quindi avrebbero dovuto scontarlo. Probabilmente non l'han fatto per spingere le vendite di DAO ed espansione in versione vanilla.

devil_mcry
15-03-2013, 12:53
io ho moh wf in inglese
se lo ricompro italiano cosa succede?

Blasco80
15-03-2013, 13:40
Quelli non sono titoli EA, immagino lo sconto valga solo sui loro giochi.

Si ma allora perchè metterli nella lista degli scontati, a cui si accede direttamente dal banner promozionale? Sappiamo tutti la risposta ;)

ps. Con somma gioia prendo atto che li hanno rimossi dalla lista :)

Probabilmente non l'han fatto per spingere le vendite di DAO ed espansione in versione vanilla.

Che presi singolarmente costano la metà della Ultimate, sebbene abbia alcuni micro-dlc in più

-EagleEye-
15-03-2013, 14:10

grazie per la segnalazione ;)

:eek:

Maxtone
15-03-2013, 14:41

hai ragione sorry ho visto male io :D

Dimasimo1010
15-03-2013, 14:51
che sfortuna neanche tomb raider e scontato

-EagleEye-
15-03-2013, 15:06
che sfortuna neanche tomb raider e scontato

in sconto sono solo i titoli EA, non quelli di terzi

JüN1oR
15-03-2013, 17:06
Io non riesco a capire perchè cavolo ci vuole un programma e bisogna essere per forza connessi su internet, per salvare su fifa 12, quando i salvataggi li effettua sull' hd del pc, :muro: adesso di nuovo non mi salva, quando ieri nessun tipo di problema :muro: :doh:

JüN1oR
15-03-2013, 17:54
Io non riesco a capire perchè cavolo ci vuole un programma e bisogna essere per forza connessi su internet, per salvare su fifa 12, quando i salvataggi li effettua sull' hd del pc, :muro: adesso di nuovo non mi salva, quando ieri nessun tipo di problema :muro: :doh:

Cioè se uno non ha internet, non salva e non gioca? non capisco che metodi usi, fifa per salvare boh :muro: :muro: :muro:

gabmamb
15-03-2013, 18:38
ma capita anche a coi come mi sta succedendo ora che origin è come bloccato, non compare l'immagine dei giochi ma ikl riquardo con un punto di domanda in mezzo, e non ti fa partire il gioco??????:mad:

Mc®.Turbo-Line
15-03-2013, 18:41
ma capita anche a coi come mi sta succedendo ora che origin è come bloccato, non compare l'immagine dei giochi ma ikl riquardo con un punto di domanda in mezzo, e non ti fa partire il gioco??????:mad:

Mica hai la data di Sistema sbagliata per caso?

gabmamb
15-03-2013, 18:47
Mica hai la data di Sistema sbagliata per caso?

no.
è la seconda o terza volta che capita.
ieri sera ho giocato a crysis, senza nessun problema, solo che era collegato ad un altro cavo di rete (vicino al tv) ma l'hag è il medesimo.
se metto offline il gioco parte ma in modalità campagna.
ora l'ho rimesso online ma il goco nn parte.
firefox è aperto ma "gira" senza collegarsi.

vedo la pagina html disassemblata ...

-EagleEye-
15-03-2013, 18:47
Cioè se uno non ha internet, non salva e non gioca? non capisco che metodi usi, fifa per salvare boh :muro: :muro: :muro:

fifa non mi sembra abbia bisogno la connessione per salvare, hai chiesto nel thread ufficiale? :boh:

-EagleEye-
15-03-2013, 18:49
no.
è la seconda o terza volta che capita.
ieri sera ho giocato a crysis, senza nessun problema, solo che era collegato ad un altro cavo di rete (vicino al tv) ma l'hag è il medesimo.
se metto offline il gioco parte ma in modalità campagna.
ora l'ho rimesso online ma il goco nn parte.
firefox è aperto ma "gira" senza collegarsi.

vedo la pagina html disassemblata ...

questi sono tipici problemi di connessione, provato a riavviare il router?
hai effettuato qualche modifica? es al firewall?

gabmamb
15-03-2013, 18:52
questi sono tipici problemi di connessione, provato a riavviare il router?
hai effettuato qualche modifica? es al firewall?

ma al forum sono collegato.....
ho sistemato i cavi....

-EagleEye-
15-03-2013, 19:01
ma al forum sono collegato.....
ho sistemato i cavi....

comunque riavviare il router non costa nulla.
per caso hai cambiato i DNS?

gabmamb
15-03-2013, 19:01
riavviato l'hag di fasweb ma non è cambiato nulla.
ho fatto ripara installazione e in rete ci va ma l'immagine dei giochi non c'è....:muro:

Consiglio
15-03-2013, 19:05

Prova a disattivare il cloud...

gabmamb
15-03-2013, 20:01
continua a non andare.
sulla pagina di firefox che apre per aprire il gioco leggo in basso a sx: in attesa di static.cdn.ea.com...
e non va!

gabmamb
15-03-2013, 20:18
cioè..........non riesco neppure a scarica l'applicativo......
voi riuscite tutti ad accedere? :mbe: :confused:

"Il server eaassets-a.akamaihd.net sta impiegando troppo tempo a rispondere."

-EagleEye-
15-03-2013, 20:22
cioè..........non riesco neppure a scarica l'applicativo......
voi riuscite tutti ad accedere? :mbe: :confused:

"Il server eaassets-a.akamaihd.net sta impiegando troppo tempo a rispondere."

si senza problemi, sia client che browser.

questa è la procedura per aprire manualmente le porte:

https://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues

ma continuo a credere che il problema risieda nella tua connessione, magari c'è qualche problema temporaneo.
navighi senza problemi su tutti i siti? ti funzionano i programmi di posta o altri tipo steam? se riscontri problemi anche con questi allora è meglio se contatti l'assistenza della tua linea e chiedi una verifica (la fanno telematicamente)

gabmamb
15-03-2013, 20:30
si senza problemi, sia client che browser.

questa è la procedura per aprire manualmente le porte:

https://help.ea.com/it/article/opening-tcp-or-udp-ports-for-connection-issues

ma continuo a credere che il problema risieda nella tua connessione, magari c'è qualche problema temporaneo.
navighi senza problemi su tutti i siti? ti funzionano i programmi di posta o altri tipo steam? se riscontri problemi anche con questi allora è meglio se contatti l'assistenza della tua linea e chiedi una verifica (la fanno telematicamente)

steam funziona

-EagleEye-
15-03-2013, 20:31
steam funziona

ed il resto? navigazione (in diversi siti) e posta?

gabmamb
15-03-2013, 20:37
ed il resto? navigazione (in diversi siti) e posta?

la posta non ce l'ho in locale.
il resto va....
non so ditemi un sito.
prima ho cercato origin con google, ho cliccato nei risultati su download origin, nella pagina mi sono loggato (mi ha riconosciuto), ho clickato su "download per pc" e la pagina è andata in timeout

gabmamb
15-03-2013, 20:39
dopo un secolo ecco cosa appare:

http://img62.imageshack.us/img62/8960/originw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/originw.jpg/)

se disinstallo origin perdo tutto il contenuto, ovvero, i giochi?

-EagleEye-
15-03-2013, 20:41
se disinstallo origin perdo tutto il contenuto, ovvero, i giochi?

no, tutti i giochi sono nella cartella OriginGames in programmi e reinstallando origin non si perdono.
ma il client non c'entra con il battlelog

i server sono tutti up:
http://www.ea.com/servers/battlefield3
http://www.origin.com/it/status

non so che dirti :boh:

gabmamb
15-03-2013, 20:45
un conflitto con il mio account?

JüN1oR
15-03-2013, 20:55
Prova a disattivare il cloud...

E come si fa? :D

Mc®.Turbo-Line
15-03-2013, 20:56
Prova a fare cosi':

Start .... Esegui ..... CMD ..... invio
e nella schermata dos scrivi:

Ping www.origin.com e premi invio

controlla il ping e se ci sono pacchetti persi.

gabmamb
15-03-2013, 21:07
Prova a fare cosi':

Start .... Esegui ..... CMD ..... invio
e nella schermata dos scrivi:

Ping www.origin.com e premi invio

controlla il ping e se ci sono pacchetti persi.

non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file batch

gabmamb
15-03-2013, 21:09
virus?

-EagleEye-
15-03-2013, 21:16
virus?

no, magari la sintassi non è corretta

gabmamb
15-03-2013, 21:19
no, magari la sintassi non è corretta

infatti..........:doh:
però invia solo 4 pacchetti.
come faccio a mandargliene infiniti?

comunque non ne perde però se si collega (più veloce con i.e.) la pagina è comunque disassemblata.
può essere il battlelog plugin?

-EagleEye-
15-03-2013, 21:20
infatti..........:doh:
però invia solo 4 pacchetti.
come faccio a mandargliene infiniti?

comunque non ne perde però se si collega (più veloce con i.e.) la pagina è comunque disassemblata.
può essere il battlelog plugin?

il problema è solo per il battlelog? ora origin ti carica le img dei giochi?

Mc®.Turbo-Line
15-03-2013, 21:23
Che ping hai?

gabmamb
15-03-2013, 21:25
il problema è solo per il battlelog? ora origin ti carica le img dei giochi?

no, no...
ho problei a visualizzare e raggiungere il sito.
pingo a 40ms

JüN1oR
15-03-2013, 21:27
Sono riuscito ha disattivare il cloud, vado anche in modalità offline, ma niente ma che mer... e origin, tutto questo schifo per niente fare un gioco che salva solo sul pc no vero? io giuro che sto impazzendo, MAI più fifa :doh: mai trovato così male con un gioco :mad: :muro: :doh:

gabmamb
15-03-2013, 21:31
disinstallato origin, pulito con cc cleaner, reinstallato la versione del dvd di Battlefield, lo lancio e mi dice che ci vuole la versione nuova e mi da un link da cui riesco a scaricare l'ultima versione.
si installa e mi chiede l'account, lo metto, e mi dice che la prima volta devo andare online!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Consiglio
15-03-2013, 22:23
Sono riuscito ha disattivare il cloud, vado anche in modalità offline, ma niente ma che mer... e origin, tutto questo schifo per niente fare un gioco che salva solo sul pc no vero? io giuro che sto impazzendo, MAI più fifa :doh: mai trovato così male con un gioco :mad: :muro: :doh:

Prova ad aprire le porte del router, come ultima soluzione. Se non va, allora credo che il problema siano le patch non ufficiali.

Mc®.Turbo-Line
15-03-2013, 22:44
Hai per caso usato Proxy recentemente?

gabmamb
15-03-2013, 23:21
mah...che roba strana....
coincidenza? sono entrato prim su www.origin.com, poi su battlelo.battlefield con lo smartphone, messo un e pw, tutto ok; poi con firefox sono andato direttamente in battlelog.battlefield ho messo un e pw, l'ho memorizzata, ho richiesto l'accesso ad un server, è partito l'aggiornamento di origin, che questa volta è andato, ho messo un e pw anche qui nella finestra che apre ed è andato tutto!
ma che ca@@o!
ora va tutto!
boooooooooooooooooh!:muro:

jonbonjovanni
15-03-2013, 23:25
quando finiscono i 50% di origin ? stavo pensando a Crysis 3 o si potrebbe trovare a meno?
edit gli sconti terminano il 26 marzo

XxMarcusxX
15-03-2013, 23:59
quando finiscono i 50% di origin ? stavo pensando a Crysis 3 o si potrebbe trovare a meno?
edit gli sconti terminano il 26 marzo

Se Nn lo giochi subito lascia perdere, si troverà a meno tra qlc mese

Consiglio
16-03-2013, 00:31
Io aspetterò la maximum edition...:oink:

JüN1oR
16-03-2013, 08:09
Prova ad aprire le porte del router, come ultima soluzione. Se non va, allora credo che il problema siano le patch non ufficiali.

Aprire le porte dl router? :confused: io ho un classico modem poi cosa intendi per aprire? :confused:

End222
16-03-2013, 12:37
Aprire le porte dl router? :confused: io ho un classico modem poi cosa intendi per aprire? :confused:

Se non sbaglio con programmini tipo origin, steam o GFWL non c'è bisogno di aprire nessuna porta del router, perchè usano porte già aperte di default !

Confermate?

-EagleEye-
16-03-2013, 12:48
Se non sbaglio con programmini tipo origin, steam o GFWL non c'è bisogno di aprire nessuna porta del router, perchè usano porte già aperte di default !

Confermate?

si
ma è possibile che se si cambia qualche impostazione di sicurezza si applicano restrizioni

efireblade
16-03-2013, 14:36
Mi sono comprato una bella copia di simcity 5, avendo già un account per mille altri giochi diversi con Origin, e avendo un figlio ho optato per creare un seconto account in modo da potere essere on-line su due computer diversi nello stesso momento (ovviamente con giochi diversi..) [che stronzate ste limitazioni]

Purtoppo nel nuovo accounto ho il seguente problema, non vedo lo store (la pagina del negozio, e non riesco ad accedere alle informazioni personali...

Riesco a connettermi con lo username e password in Origin, ma se metto indirizzo email e la stessa password mi dice che sono sbagliati....

Se provo a loggarmi da browser con email e la password di cui sopra mi dice che è sbagliata...

Ho provato anche a cambiare password ma mi viene scritto alla fine della procedura che per problemi tecnici devo riprovare più tardi... e sono gia pasati 2 gg...

????
ci sono 2 password diverse? una per utente ed una per e-mail??
come mai manca icona dello store in Origin?
con Id non è possibile accedere da browser??

-EagleEye-
16-03-2013, 15:07
Mi sono comprato una bella copia di simcity 5, avendo già un account per mille altri giochi diversi con Origin, e avendo un figlio ho optato per creare un seconto account in modo da potere essere on-line su due computer diversi nello stesso momento (ovviamente con giochi diversi..) [che stronzate ste limitazioni]

Purtoppo nel nuovo accounto ho il seguente problema, non vedo lo store (la pagina del negozio, e non riesco ad accedere alle informazioni personali...

Riesco a connettermi con lo username e password in Origin, ma se metto indirizzo email e la stessa password mi dice che sono sbagliati....

Se provo a loggarmi da browser con email e la password di cui sopra mi dice che è sbagliata...

Ho provato anche a cambiare password ma mi viene scritto alla fine della procedura che per problemi tecnici devo riprovare più tardi... e sono gia pasati 2 gg...

????
ci sono 2 password diverse? una per utente ed una per e-mail??
come mai manca icona dello store in Origin?
con Id non è possibile accedere da browser??

qua c'è qualcosa che non va.
si la pw è una sola associata all'email. si può accedere da sito e da client.
provato la procedura di recupero password? ti invia una email per confermare l'operazione.
il gioco lo hai già associato all'account?
riesci a loggarti qua: https://help.ea.com/it/ ? (pulsante in alto a destra)
oppure su http://store.origin.com/

Consiglio
16-03-2013, 15:27

Confermate?

Su fifa si, infatti di solito ti da "firewall restrittivo" quando hai il firewall attivo del router e non hai "aperto" le porte.

Che modello hai?

Blasco80
16-03-2013, 15:28
Ma qualche settimana fà non si discuteva di problemi simili con un utente sempre di fastweb? Qualcuno aveva azzardato l'ipotesi che fosse proprio fastweb l'origine del problema..:stordita:

-EagleEye-
16-03-2013, 15:39
Ma qualche settimana fà non si discuteva di problemi simili con un utente sempre di fastweb? Qualcuno aveva azzardato l'ipotesi che fosse proprio fastweb l'origine del problema..:stordita:

si, non ci avevo pensato :)

efireblade
16-03-2013, 19:51
qua c'è qualcosa che non va.
si la pw è una sola associata all'email. si può accedere da sito e da client.
provato la procedura di recupero password? ti invia una email per confermare l'operazione.
il gioco lo hai già associato all'account?
riesci a loggarti qua: https://help.ea.com/it/ ? (pulsante in alto a destra)
oppure su http://store.origin.com/

Mah veramente anche l'altro mio account ha 2 pw diverse una per Origin e uno da browser,
comunque il gioco è già associato all'account e ci riesco a giocare loggandomi con il nome utente, ma

non riesco a loggarmi con la e-mail in Origi
non riesco a loggarmi nei due link che mi hai mandato (mi dice e-mail o pw errati)
avevo provato a resettare la pw ma al termine mi dice che ci sono problemi tecnici....
che faccio???

-EagleEye-
16-03-2013, 19:59
Mah veramente anche l'altro mio account ha 2 pw diverse una per Origin e uno da browser,
comunque il gioco è già associato all'account e ci riesco a giocare loggandomi con il nome utente, ma

non riesco a loggarmi con la e-mail in Origi
non riesco a loggarmi nei due link che mi hai mandato (mi dice e-mail o pw errati)
avevo provato a resettare la pw ma al termine mi dice che ci sono problemi tecnici....
che faccio???

i link che ti ho dato sono rispettivamente: supporto tecnico e origin store.
loggati con un altro account nel supporto tecnico e spiga la situazione indicando gli account con cui hai problemi, in home ho scritto una guida su come fare a contattarli, ti consiglio vivamente di usare la live chat.

Dimasimo1010
16-03-2013, 21:29
ragazzi , se volessi avere crysis 3 sia in italiano che in inglese .. ho speranze ?

gabmamb
16-03-2013, 21:32
anche iio sono su fastweb.....

Mc®.Turbo-Line
16-03-2013, 21:40
anche iio sono su fastweb.....

Anche io, e ieri dopo un black out della rete durato fino a stamattina, quando ho chiamato l' assistenza.... hanno risolto parzialmente, perche' il segnale e' tornato, ma e' ancora peggio di prima :(

Fastweb 20 Mega, 45€ al mese:

http://www.speedtest.net/result/2578772566.png

:muro:

Corbulo
16-03-2013, 22:31
HELP!!! :mc:

Ho cambiato SSD, reinstallato win 7, lasciando "intonso" il raid 0 di HD classici, con BF3, Crysis 3, ecc... installati. Se vado su Origin nelle "locandine" dei giochi, non mi da il solito tastino per giocare ma un pauroso download... Se vado direttamente nella cartella del gioco interessato e faccio partire l'eseguibile: "il gioco BF3 non risulta installato. Installa o prova a riavviare il gioco".

Aiuto non posso scaricare millemila gb di BF3, Crysis e tutti gli altri giochilli, con la mia putente 6 mega ci metterei una vita! Faccio presente che il percorso dove sono installati i giochi è corretto, ho provato a scaricare Mass Effect 3 (che avevo comprato poco prima di formattare l'ssd ma non scaricato) e la cartella viene creata dove ci sono gli altri giochi... az :muro:

JüN1oR
16-03-2013, 23:50
Su fifa si, infatti di solito ti da "firewall restrittivo" quando hai il firewall attivo del router e non hai "aperto" le porte.

Che modello hai?

uno normale della tiscali, adesso ho 20mb :D comunque per ora ho risolto, ho cancellato di nuovo fifa e reinstallato tutto da capo, in modalità offline e senza cloud speriamo bene :doh:

jaja36
17-03-2013, 00:02

Ho cambiato SSD, reinstallato win 7, lasciando "intonso" il raid 0 di HD classici .... az :muro:

Semplice, ti devi ricordare la destinazione esatta dove hai installato i giochi.

ES:
http://s12.postimage.org/gt3t4mny5/Screen_Shot002.jpg

Altrimenti ti tocca riscaricare tutto.

Badriddick
17-03-2013, 08:30
Anche io, e ieri dopo un black out della rete durato fino a stamattina, quando ho chiamato l' assistenza.... hanno risolto parzialmente, perche' il segnale e' tornato, ma e' ancora peggio di prima :(

In poche parole ti stanno derubando..:doh:

efireblade
17-03-2013, 10:14
i link che ti ho dato sono rispettivamente: supporto tecnico e origin store.
loggati con un altro account nel supporto tecnico e spiga la situazione indicando gli account con cui hai problemi, in home ho scritto una guida su come fare a contattarli, ti consiglio vivamente di usare la live chat.

grazie, ho fatto come hai detto sabato ed è comparso che devo chiamare il numero 02 89877571 da lun al sabato...
Ovviamente ho chiamato e la registrazione telefonica dice che sono aperti da Lun a venerdì... capiterà cosi anche negli altri paesi??

JüN1oR
17-03-2013, 10:15

Ragazzi dicono 20 mega, ma non sono 20 mega byte, ma 20 mega bit quindi quei 20 bisogna SEMPRE dividerli per 7, perchè 1 byte sono 7 bit quindi 2,7 mb sono più che giusti :read:

-EagleEye-
17-03-2013, 10:17

Ho cambiato SSD, reinstallato win 7, lasciando "intonso" il raid 0 di HD classici, con BF3, Crysis 3, ecc... installati. Se vado su Origin nelle "locandine" dei giochi, non mi da il solito tastino per giocare ma un pauroso download... Se vado direttamente nella cartella del gioco interessato e faccio partire l'eseguibile: "il gioco BF3 non risulta installato. Installa o prova a riavviare il gioco".

Aiuto non posso scaricare millemila gb di BF3, Crysis e tutti gli altri giochilli, con la mia putente 6 mega ci metterei una vita! Faccio presente che il percorso dove sono installati i giochi è corretto, ho provato a scaricare Mass Effect 3 (che avevo comprato poco prima di formattare l'ssd ma non scaricato) e la cartella viene creata dove ci sono gli altri giochi... az :muro:

fai partire il download di un gioco che hai già in cartella ed origin farà il controllo dei file senza scaricando solo eventuali aggiornamenti ;)

McB
17-03-2013, 10:18
Ragazzi dicono 20 mega, ma non sono 20 mega byte, ma 20 mega bit quindi quei 20 bisogna SEMPRE dividerli per 7, perchè 1 byte sono 7 bit quindi 2,7 mb sono più che giusti :read:

Veramente quel grafico segna che lui sta viaggiando a 2.78 Megabit al secondo, ne mancano giusto 17.

Basta fare il confronto con la mia che è una 6/512
http://www.speedtest.net/result/2579798026.png

JüN1oR
17-03-2013, 10:26
Veramente quel grafico segna che lui sta viaggiando a 2.78 Megabit al secondo, ne mancano giusto 17.

Basta fare il confronto con la mia che è una 6/512
http://www.speedtest.net/result/2579798026.png

ha allora si chiedo scusa XD

Fr@ncesco
17-03-2013, 11:40

Ho sempre creduto che 1 byte fosse composto da 8 bit... :stordita: vabbè, 20 anni di professione distrutta e tutte le certificazioni Microsoft + Cisco finite in fumo :asd:

Scherzo ovviamente, avrai avuto un lapsus freudiano ;)

Tornando in tema, sapete fino a quando durerà la promozione di BF3 Premium Edition a 29,90 euro?

Corbulo
17-03-2013, 11:47
fai partire il download di un gioco che hai già in cartella ed origin farà il controllo dei file senza scaricando solo eventuali aggiornamenti ;)

Ah capperi bene farò la prova ti ringrazio! ;)

Floro Flores
17-03-2013, 12:37
Ho sempre creduto che 1 byte fosse composto da 8 bit... :stordita: vabbè, 20 anni di professione distrutta e tutte le certificazioni Microsoft + Cisco finite in fumo :asd:

Scherzo ovviamente, avrai avuto un lapsus freudiano ;)

Tornando in tema, sapete fino a quando durerà la promozione di BF3 Premium Edition a 29,90 euro?

Tutte le offerte durano fino al 26 Marzo, fino ad esaurimento scorte o ripensamenti :asd:

Fr@ncesco
17-03-2013, 12:56
Tutte le offerte durano fino al 26 Marzo, fino ad esaurimento scorte o ripensamenti :asd:

Grazie 1000 ;)

-EagleEye-
17-03-2013, 14:20

già risposto, cmq Origin scrive sempre la data di termine offerta a fondo pagina :)

Ah capperi bene farò la prova ti ringrazio! ;)

prego ;)

X360X
17-03-2013, 14:30
Se provate a mettere The Saboteur nel carrello che lingue vi riporta? Io scelgo italiano ma poi nel carrello compare: Inglese (Europa), Polacco, Russo :boh:

-EagleEye- cortesemente sistema la firma, sono 3 righe di testo (massimo 3 smiles) a 1024 o un'immagine (massimo 100 X 50 X 5KBytes) e una riga di testo (non deve andare a capo)

29Leonardo
17-03-2013, 14:44
Ho un problema, lancio il gioco Alice madness return e mi appare un errore con scritto release control e da li non si schioda...

A qualcuno è già capitato e sa come risolvere?:doh:

Edit : Risolto

Basta avviare l'eseguibile nella cartella d'installazione e da li' completare la procedura di attivazione.

-EagleEye-
17-03-2013, 14:45
-EagleEye- cortesemente sistema la firma, sono 3 righe di testo (massimo 3 smiles) a 1024 o un'immagine (massimo 100 X 50 X 5KBytes) e una riga di testo (non deve andare a capo)

Sistemato

Blasco80
17-03-2013, 15:33
Se provate a mettere The Saboteur nel carrello che lingue vi riporta? Io scelgo italiano ma poi nel carrello compare: Inglese (Europa), Polacco, Russo :boh:

Com'è questo Saboteur? -da pronunciarsi rigorosamente alla 'fransè'- :D

Revelator
17-03-2013, 15:50

io l'ho comprato da poco sabo melo da in ITA su origin

F5F9
17-03-2013, 15:53
Com'è questo Saboteur? -da pronunciarsi rigorosamente alla 'fransè'- :Ddelizioso action (se non hai una scheda ati)
a quel prezzo è obbligatorio

JüN1oR
17-03-2013, 16:47
Ho notatto che pur in modalità offline, il gioco continua perennemente a cercare di collegarsi hai siti ea :doh: :muro: un mio amico informatico mi ha spiegato che ci dovrebbe essere un file che fa questo lavoro, e praticamente modificando la scrittura interna, al posto di rimandarlo a collegarsi hai siti ea inserendo l' ip fisso del mio pc, si collega al mio computer. Sapreste dirmi qual' è questo file da poter modificare?

Grazie in anticipo :)

Anche perchè di giocare online non mi importa niente basta che gioco con fifa 12

Blasco80
17-03-2013, 16:59
delizioso action (se non hai una scheda ati)
a quel prezzo è obbligatorio

Ehm si ho una ATI? Qualche incompatibilità o scarsa ottimizzazione? :confused:

-EagleEye-
17-03-2013, 17:02
Ehm si ho una ATI? Qualche incompatibilità o scarsa ottimizzazione? :confused:

all'uscita il gioco crashava con le schede ati (si risolveva facendogli usare un solo core della cpu).
il problema poi è stato risolto con un aggiornamento

Blasco80
17-03-2013, 17:06
all'uscita il gioco crashava con le schede ati (si risolveva facendogli usare un solo core della cpu).

Ah perfetto! A 2,45€ lo vorrei provare anche solo per curiosità :)

Revelator
17-03-2013, 18:05

a me funziona non capisco se la patch sia integrata a no...:confused:

JüN1oR
17-03-2013, 18:15
Ho notatto che pur in modalità offline, il gioco continua perennemente a cercare di collegarsi hai siti ea :doh: :muro: un mio amico informatico mi ha spiegato che ci dovrebbe essere un file che fa questo lavoro, e praticamente modificando la scrittura interna, al posto di rimandarlo a collegarsi hai siti ea inserendo l' ip fisso del mio pc, si collega al mio computer. Sapreste dirmi qual' è questo file da poter modificare?

Anche perchè di giocare online non mi importa niente basta che gioco con fifa 12

:help: :help: :help:

-EagleEye-
17-03-2013, 18:25
a me funziona non capisco se la patch sia integrata a no...:confused:

si tutto integrato

chil8
17-03-2013, 21:52
preso pure io Saboteur, a quel prezzo è una ghiottoneria :D

JüN1oR
18-03-2013, 07:04

nessuno?

il_joe
18-03-2013, 07:47
nessuno?

dici il file "hosts" che sta in \windows\system32\drivers\etc ? se è quello, mi viene in mente che in generale basta mettere 127.0.0.1 al posto dell'indirizzo che c'è per quelle righe in cui c'è la chiamata verso un indirizzo esterno per farla dirottare sul tuo pc (localhost) - immagino che nel tuo caso siano le righe con url che contengono "EA" o "ORIGIN".
Però è un'operazione che richiede accortezza e conoscenza del sistema, oltre al backup dell'originale, perchè potrebbe incasinarti la funzionalità di origin.
Prova a cercare sul web se qualcuno ha già fatto tali modifiche per lo specifico gioco che ti interessa, così non spari nel mucchio (magari cerca con parole chiave "hosts" e "127.0.0.1"). Non conoscendo la problematica in generale non posso darti altre info.
Occhio che non è un'operazione da fare a cuor leggero.... ;)

JüN1oR
18-03-2013, 09:59
dici il file "hosts" che sta in \windows\system32\drivers\etc ? se è quello, mi viene in mente che in generale basta mettere 127.0.0.1 al posto dell'indirizzo che c'è per quelle righe in cui c'è la chiamata verso un indirizzo esterno per farla dirottare sul tuo pc (localhost) - immagino che nel tuo caso siano le righe con url che contengono "EA" o "ORIGIN".
Però è un'operazione che richiede accortezza e conoscenza del sistema, oltre al backup dell'originale, perchè potrebbe incasinarti la funzionalità di origin.
Prova a cercare sul web se qualcuno ha già fatto tali modifiche per lo specifico gioco che ti interessa, così non spari nel mucchio (magari cerca con parole chiave "hosts" e "127.0.0.1"). Non conoscendo la problematica in generale non posso darti altre info.
Occhio che non è un'operazione da fare a cuor leggero.... ;)

si si prorpio quello grazie

Zones
18-03-2013, 12:46
Stavo eseguendo un acquisto su Origin, ma assieme ai dati della carta richiede un "Nickname del pagamento". Di cosa si tratta? Del mio nome?

-EagleEye-
18-03-2013, 13:02
Stavo eseguendo un acquisto su Origin, ma assieme ai dati della carta richiede un "Nickname del pagamento". Di cosa si tratta? Del mio nome?

per acquistare devi loggarti, se ha iniziato la procedura senza esserti loggato devi farlo successivamente inserendo email e pw

Zones
18-03-2013, 13:06
Ero loggato, e stavo facendo l'acquisto dal client.

-EagleEye-
18-03-2013, 13:07
Ero loggato, e stavo facendo l'acquisto dal client.

ah dal client, allora inserisci il tuo nick principale (origin lo visualizza in alto a destra)
a me non lo ha mai chiesto, però ultimamente non ho fatto acquisti :boh:

Zones
18-03-2013, 13:26
ah dal client, allora inserisci il tuo nick principale (origin lo visualizza in alto a destra)
a me non lo ha mai chiesto, però ultimamente non ho fatto acquisti :boh:

Grazie. In effetti è strano, dato che il nick potrebbe inserirlo in automatico.

-EagleEye-
18-03-2013, 13:30
Grazie. In effetti è strano, dato che il nick potrebbe inserirlo in automatico.

prego ;)

efireblade
18-03-2013, 19:39
Per la cronaca i miei problemi con l'account di Origin sono derivati dal fatto che mio figlio ha inserito la data di compleanno come minorenne!
Ora ho contattato la live chat americana e mi hanno risposto immediatamente, detto la soluzione e chiesto di chiamare il numero di milano... che per inciso avevo già chiamato e lasciato squillare a vuoto per 20 minuti senza risposta...
ma io dico.... saperlo prima...
e l'assistenza qui in italia??,,,

XxMarcusxX
19-03-2013, 01:40
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/172120/online-la-lista-di-titoli-di-compensazione-per-il-lancio-travagliato-di-simcity.aspx

Da come hanno scritto sembrerebbe che se si acquista ora ed entro il 26 una copia di simcity anche al di fuori di origin si possa avere un gioco gratis tra qli in lista, sembra strano, cioè da accontentare i delusi del d1 si potrebbe anche far contenti chi Nn ha ancora acquistato il titolo...

Blasco80
19-03-2013, 11:19
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/172120/online-la-lista-di-titoli-di-compensazione-per-il-lancio-travagliato-di-simcity.aspx

Da come hanno scritto sembrerebbe che se si acquista ora ed entro il 26 una copia di simcity anche al di fuori di origin si possa avere un gioco gratis tra qli in lista, sembra strano, cioè da accontentare i delusi del d1 si potrebbe anche far contenti chi Nn ha ancora acquistato il titolo...

E' anche una trovata di marketing per spingere le vendite, a prezzo pieno data la temporanetià dell'offerta

XxMarcusxX
19-03-2013, 14:42
Si è o ovvio e con molti sortirà l'effetto sperato...se valeva il voucher su gmg per l' ulteriore 20% ci avrei fatto un pensierino per approfittare di ds3 ma per fortuna Nn vale e ho risparmiato :)

Revelator
19-03-2013, 14:49
http://www.tomshw.it/cont/news/una-falla-in-origin-celebra-le-dimissioni-del-capo-di-ea/44033/1.html

:sofico: :doh:

XxMarcusxX
19-03-2013, 16:17
http://www.tomshw.it/cont/news/una-falla-in-origin-celebra-le-dimissioni-del-capo-di-ea/44033/1.html

:sofico: :doh:

Io vedo segno negativo sul nasdaq per EA

Antonioplay85
19-03-2013, 18:35
omg questa è una cosa grave...:eek: :rolleyes:

Horizont
20-03-2013, 10:38
Io avrei intenzione di prendere Simcity però proprio mentre ero in procinto di fare l'acquisto ho letto dei pareri e commenti sulla piattaforma Origin.
Ho letto che sostanzialmente l'EULA permette a EA di recuperare dati anche NON STRETTAMENTE CORRELATI ai prodotti Origin installati sul pc.
Questo significa che in qualche maniera loro possono raccogliere e "vendere" dati ai third party di tutto il software (e hardware) che c'è sul nostro pc.
Tutto questo a differenza di Steam che fa collezione dei dati esclusivamente sul software "steam related".
Queste voci sono anche minimamente vere?
Perchè se lo sono non vedo come sia possibile acquistare un gioco bindato con Origin.
Grazie :)

-EagleEye-
20-03-2013, 10:44
Queste voci sono anche minimamente vere?

solite voci alimentate da chi odia EA
origin non vende dati a terzi, come tutti i servizi online ti chiede SE vuoi condividere la tua email con i partner terzi per ricevere offerte, ma questo lo fanno tutti, se non spunti espressamente la voce i tuoi dati saranno trattati con le normative della privacy vigente (quindi NON condivisi con terzi)

Perchè se lo sono non vedo come sia possibile acquistare un gioco bindato con Origin.
Grazie :)

è la stessa cosa di acquisto da steam, identica non cambia nulla

ecco il TOS: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
e l'informativa privacy: http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/
(si trovano nella home Origin)

buona lettura :)

Horizont
20-03-2013, 11:56
solite voci alimentate da chi odia EA
origin non vende dati a terzi, come tutti i servizi online ti chiede SE vuoi condividere la tua email con i partner terzi per ricevere offerte, ma questo lo fanno tutti, se non spunti espressamente la voce i tuoi dati saranno trattati con le normative della privacy vigente (quindi NON condivisi con terzi)

è la stessa cosa di acquisto da steam, identica non cambia nulla

ecco il TOS: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
e l'informativa privacy: http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/
(si trovano nella home Origin)

buona lettura :)

Grazie EagleEye :)

-EagleEye-
20-03-2013, 12:00
Grazie EagleEye :)

di nulla ;)

efireblade
20-03-2013, 13:29
E' la terza volta che provo a chiamare il numero 02 89877571 e ho perso 1 ora e mezza al telefono in attesa.... come faccio a contattarli??

-EagleEye-
20-03-2013, 13:50
E' la terza volta che provo a chiamare il numero 02 89877571 e ho perso 1 ora e mezza al telefono in attesa.... come faccio a contattarli??

perchè non usi la live chat? :stordita:
io la uso sempre: veloce, efficace, gratuita

NeverKnowsBest
20-03-2013, 14:15
è successa una cosa stranissima. Ho comprato mass effect 3 tipo una settimana fà, dopo aver preso un altro hd l'ho potuto installare, ma in pratica, inserendo il dvd mi ha fatto partire l'installazione ma ha subito provato ad aggiornare origin (patch da 46 mb), dopo aver aggiornato mi è morto il client. Non lo trova più, la cartella c'è ma non parte più nulla anche aprendo dalla directory stessa. Che problema è? thanks

edit: provato a "bypassare" mettendo fifa 12 ma mi dice che non ho origin installato. L'ho dovuto disinstallare ed ora stò re-installando. Ridicolo.

-EagleEye-
20-03-2013, 14:21
è successa una cosa stranissima. Ho comprato mass effect 3 tipo una settimana fà, dopo aver preso un altro hd l'ho potuto installare, ma in pratica, inserendo il dvd mi ha fatto partire l'installazione ma ha subito provato ad aggiornare origin (patch da 46 mb), dopo aver aggiornato mi è morto il client. Non lo trova più, la cartella c'è ma non parte più nulla anche aprendo dalla directory stessa. Che problema è? thanks

edit: provato a "bypassare" mettendo fifa 12 ma mi dice che non ho origin installato. L'ho dovuto disinstallare ed ora stò re-installando. Ridicolo.

mai sentita una cosa del genere :confused:
cmq vedi come va reinstallando il client, altrimenti cancella la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache e fai partire il download di un titolo installato, origin lo riconoscerà, lo controllerà ed installerà (assicurati che il percorso dei giochi sia corretto, cancellando la cache tutti i giochi installati non verranno rilevati fino a quando non si avvia la procedura che ti ho appena scritto)

NeverKnowsBest
20-03-2013, 14:27
mai sentita una cosa del genere :confused:
cmq vedi come va reinstallando il client, altrimenti cancella la cartella C:\ProgramData\Origin\DownloadCache e fai partire il download di un titolo installato, origin lo riconoscerà, lo controllerà ed installerà (assicurati che il percorso dei giochi sia corretto, cancellando la cache tutti i giochi installati non verranno rilevati fino a quando non si avvia la procedura che ti ho appena scritto)
Per ora sembra essersi risolto, almeno la cosa positiva rispetto a steam è che disinstallando il client non si porta via pure i giochi, così devo installare solo ME3 e non Fifa12 che è rimasto lì dov'era. Cosa stranissima comunque, probabilmente si è corrotto qualche file durante l'aggiornamento (ho problemi di connessione negli ultimi giorni). Grazie comunque ;)

-EagleEye-
20-03-2013, 14:32
Per ora sembra essersi risolto, almeno la cosa positiva rispetto a steam è che disinstallando il client non si porta via pure i giochi, così devo installare solo ME3 e non Fifa12 che è rimasto lì dov'era. Cosa stranissima comunque, probabilmente si è corrotto qualche file durante l'aggiornamento (ho problemi di connessione negli ultimi giorni). Grazie comunque ;)

di nulla, figurati :)

Consiglio
20-03-2013, 15:01
Io avrei intenzione di prendere Simcity

Se hai amato i precedenti, non farti questo torto e non comprarlo...

sinergine
20-03-2013, 15:56
Sto mirando Mass Effect Trilogy a 24.99
Origin funziona su Windows 8?

-EagleEye-
20-03-2013, 16:01
Sto mirando Mass Effect Trilogy a 24.99
Origin funziona su Windows 8?

eccome, meglio che sugli altri SO :asd:
e tutti i mass effect non hanno problemi con win8, figurati che il primo (2007) non necessita neanche la modalità compatibilità :eek:
il prezzo è ottimo, lo valgono fino all'ultimo cent ;)

DarKos
20-03-2013, 16:14
Salve a tutti, qualcuno ha giocato a Dead Space 3? Perchè vorrei sapere se il lato "horror" è presente ancora o s'è diventato troppo action.
Però prevedo di prenderlo lo stesso più in là, devo finire la trilogia.

XxMarcusxX
20-03-2013, 16:25
Salve a tutti, qualcuno ha giocato a Dead Space 3? Perchè vorrei sapere se il lato "horror" è presente ancora o s'è diventato troppo action.
Però prevedo di prenderlo lo stesso più in là, devo finire la trilogia.

Devi comprare il dlc per il lato horror, questo di horror Nn ha granché.

reelucertola
20-03-2013, 16:25
oggi ho contattato l'assistenza clienti di origin per un problema a bf3, a fine conversazione mi aspettavo un cupon sconto del 10%, cupon che ho sempre ricevuto le altre volte che ho contattato l'assistenza.
A voi è mai stato dato?
Ps io parlavo sempre con il servizio inglese, oggi con l'italiano
Pps non che la cosa sia un problema, volevo solo sapere se a voi era mai successo

-EagleEye-
20-03-2013, 16:39
oggi ho contattato l'assistenza clienti di origin per un problema a bf3, a fine conversazione mi aspettavo un cupon sconto del 10%, cupon che ho sempre ricevuto le altre volte che ho contattato l'assistenza.
A voi è mai stato dato?
Ps io parlavo sempre con il servizio inglese, oggi con l'italiano
Pps non che la cosa sia un problema, volevo solo sapere se a voi era mai successo

solo una volta ho ricevuto un coupon per aver chiesto informazioni su un dato titolo, però di solito li contatto solo per farmi aggiungere/togliere giochi dall'account in quanto non ho mai avuto problemi.

quando origin mi invia coupon lo fa per email :)

mordred93
20-03-2013, 17:02
Mai ricevuto nessun coupon :mc:

reelucertola
20-03-2013, 17:25
mmm..ok
Peccato, speravo in un nuon cupon da sfruttare con gli attuali sconti..

MIRAGGIO
20-03-2013, 17:38
Ottimo Thread Ufficiale -EagleEye-
Ora che ho Origin ... me ne servirò :O

sinergine
20-03-2013, 17:52
eccome, meglio che sugli altri SO :asd:
e tutti i mass effect non hanno problemi con win8, figurati che il primo (2007) non necessita neanche la modalità compatibilità :eek:
il prezzo è ottimo, lo valgono fino all'ultimo cent ;)

Perfetto grazie...
Un'ultima cosa: il download dei giochi può essere interrotto e ripreso anche dopo un riavvio del PC? Ho una connessione un po' lenta e ci vorranno diverse ore...

-EagleEye-
20-03-2013, 17:53
Perfetto grazie...
Un'ultima cosa: il download dei giochi può essere interrotto e ripreso anche dopo un riavvio del PC? Ho una connessione un po' lenta e ci vorranno diverse ore...

certamente, metti in pausa e riprendi dalla barra in basso, inoltre puoi gestire i download (pausa, ripresa, cancellazione, notifica di completamento) mentre giochi, dall'overlay. basta premere shift+F1 (di default) ed in basso hai lo stato dei download.
puoi anche chiudere origin senza mettere in pausa i download, riprenderanno al successivo avvio.
in home ci sono molte guide che ho scritto per backup e tutto quello che può servire

Ottimo Thread Ufficiale -EagleEye-
Ora che ho Origin ... me ne servirò :O

Grazie ;)

Revelator
20-03-2013, 17:58
Perfetto grazie...

certo

Horizont
20-03-2013, 18:02

:/

Ero stato di questa idea fino a che non hanno annunciato di regalare un altro gioco insieme.
Non avendo BF3 ho pensato di fare il passo :/

PS: Comunque il punto IV della TOS http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/ non è che sia così simpatico da leggere :/

SinapsiTXT
20-03-2013, 18:55

Se non è piaciuto a te non vuol dire che non possa piacere a nessun altro :asd:

Valnir
20-03-2013, 19:18
ho gia chiesto sul 3d di Battlefield 3 ma forse qui è il opsto più giusto...

Non mi si avvia più origin online...

ho aperto origin e mi dice che deve aggiornarsi alla versione 9.1.14, scarica 42 mega di roba e si avvia origin ma mi dice di essere OFFLINE, se provo ad andare online mi dice che devo riavviare origin per un aggiornamento critico... riavvio e mi fa riscaricare i 42 mega.... tutto cio all'infinito... che è successo? come posso risolvere la cosa?

-EagleEye-
20-03-2013, 19:31
ho gia chiesto sul 3d di Battlefield 3 ma forse qui è il opsto più giusto...

Non mi si avvia più origin online...

ho aperto origin e mi dice che deve aggiornarsi alla versione 9.1.14, scarica 42 mega di roba e si avvia origin ma mi dice di essere OFFLINE, se provo ad andare online mi dice che devo riavviare origin per un aggiornamento critico... riavvio e mi fa riscaricare i 42 mega.... tutto cio all'infinito... che è successo? come posso risolvere la cosa?

strano, prova ad avviare origin come amministratore (click destro), di solito lo chiede in automatico

Valnir
20-03-2013, 19:35
solita solfa.... si avvia, dice che c'è un aggiornalemto da fare (9.1.14) maa sto giro non scarica più niente e mi chiede le credenziali per il login, si avvia e mi dice che è offline e di riavviare... testualmente dice:

"sei stato temporaneamente disconesso per applicare un aggiornamento critico. Riavvia il client origin ed effettua nuovamente l'accesso"

:muro: :muro:

eventualmente per disisntallare origin ma mantenere i giochi installati senza doverli riscaricare da capo come si fa? basta salvare la cartella del gioco e poi una volta reistallato origin rimetterla al suo posto?

Gabro_82
20-03-2013, 22:39
solita solfa.... si avvia, dice che c'è un aggiornalemto da fare (9.1.14) maa sto giro non scarica più niente e mi chiede le credenziali per il login, si avvia e mi dice che è offline e di riavviare... testualmente dice:

"sei stato temporaneamente disconesso per applicare un aggiornamento critico. Riavvia il client origin ed effettua nuovamente l'accesso"

:muro: :muro:

eventualmente per disisntallare origin ma mantenere i giochi installati senza doverli riscaricare da capo come si fa? basta salvare la cartella del gioco e poi una volta reistallato origin rimetterla al suo posto?

Non dovrebbe cancellarti la cartella dei giochi nella disinstallazione, comunque non c'è bisogno di copiarla, basta spostarla in c: per esempio e rispostarla dopo aver installato origin.

JüN1oR
21-03-2013, 08:12
Ragazzi ho formattato il pc, ho installato tutti gli aggiornamenti più recenti netframework 4.5, directx ultime, visual C++ 2012, e service pack 1 per windows 7, ma adesso neanche più mi parte fifa 12 :cry: :cry: :cry: potrebbe essere origin? :muro: :cry:
Dimenticavo driver ati aggiornati hai 13.1

JüN1oR
21-03-2013, 09:07
Quando sono andato a riparare fifa e ad aggiornarlo origin mi ha dato un suo errore che non trovava un file, come uno scemo non ho fatto il print dell' immagine :muro: che devo fare per risolvere e poter giocare di nuovo a fifa?

-EagleEye-
21-03-2013, 09:09
Ragazzi ho formattato il pc, ho installato tutti gli aggiornamenti più recenti netframework 4.5, directx ultime, visual C++ 2012, e service pack 1 per windows 7, ma adesso neanche più mi parte fifa 12 :cry: :cry: :cry: potrebbe essere origin? :muro: :cry:
Dimenticavo driver ati aggiornati hai 13.1

no
vai nella cartella del gioco e ci sarà una cartella "redist" o simile dove ha contenuto tutti gli eseguibili di C++, directx ecc, installa tutto (ogni gioco ha una versione specifica del C++)
se non va ripara l'installazione

JüN1oR
21-03-2013, 10:55
no
vai nella cartella del gioco e ci sarà una cartella "redist" o simile dove ha contenuto tutti gli eseguibili di C++, directx ecc, installa tutto (ogni gioco ha una versione specifica del C++)
se non va ripara l'installazione

Ho fatto come mi hai detto tu ho installato dalle 3 cartelle redist di fifa gli aggiornamenti, riparato l' installazione, ma niente fifa mi e completamente morto non so più che fare, maledizione a me e quando ho formattato :cry: :cry: :cry:

-EagleEye-
21-03-2013, 11:12
Ho fatto come mi hai detto tu ho installato dalle 3 cartelle redist di fifa gli aggiornamenti, riparato l' installazione, ma niente fifa mi e completamente morto non so più che fare, maledizione a me e quando ho formattato :cry: :cry: :cry:

beh spiega cosa succede quando lo lanci, hai chiesto sul thread ufficiale di fifa?

JüN1oR
21-03-2013, 12:16
beh spiega cosa succede quando lo lanci, hai chiesto sul thread ufficiale di fifa?

Si ma non rispondono! clicco su gioca su origin, mi apre l' altra schermata di fifa, clicco su gioca carica, ma non apre niente di niente e rimane li tutto bloccato, se continuo a cliccare su gioca non fa niente :muro: :cry:

-EagleEye-
21-03-2013, 12:18
Si ma non rispondono! clicco su gioca su origin, mi apre l' altra schermata di fifa, clicco su gioca carica, ma non apre niente di niente e rimane li tutto bloccato, se continuo a cliccare su gioca non fa niente :muro: :cry:

è un problema legato al gioco, mi dispiace ma non ho fifa non so come aiutarti :(

ho trovato questa discussione:

http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/FIFA-13-won-t-start-PC/td-p/69128/page/9

se non risolvi, chiedi sul forum ufficiale: http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/bd-p/FIFA13

TheDave
22-03-2013, 17:59
Origin mi si sta aggiornando alla strepitosa velocità di 27k/s :doh:

-EagleEye-
22-03-2013, 18:32
Origin mi si sta aggiornando alla strepitosa velocità di 27k/s :doh:

:confused: io non ho nessun aggiornamento

Alfredo8989
22-03-2013, 18:51
Ragazzi
ma la versione base di crysis 3 per pc che adesso è scontata a 27,45 euro su orgin è in italiano oppure è solo in inglese ?
perche nel carrello spunta Download diretto: Inglese (Americhe)

Saluti

TheDave
22-03-2013, 18:55
:confused: io non ho nessun aggiornamento

Beta.

-EagleEye-
22-03-2013, 19:06
Ragazzi
ma la versione base di crysis 3 per pc che adesso è scontata a 27,45 euro su orgin è in italiano oppure è solo in inglese ?
perche nel carrello spunta Download diretto: Inglese (Americhe)

Saluti

se lo aggiungi dal negozio invece che dalla pagina delle offerte, ci sono tutte le lingue

Beta.

ok :)

Alfredo8989
22-03-2013, 19:37
se lo aggiungi dal negozio invece che dalla pagina delle offerte, ci sono tutte le lingue

ok :)

Cliccando dal negozio ho selezionato download digitale
poi sotto mi ha fatto selezionare la lingua che ho messo italiano
ma andando avanti nel carello sotto il nome del gioco mi dice Download diretto: Inglese (Americhe).
Se lo faccio con un altro gioco per esempio sim city
spunta

Download diretto: Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Norvegese, Polacco, Portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), Russo, Spagnolo, Svedese

nn capisco...non voglio comprarlo e se poi è in inglese?