View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
tatovm2s
03-12-2012, 21:38
ciao,
che voi sappiate c'è modo di passare un gioco (BF3) che ho su un account ad un altro account dove ho altri giochi?? Non so perchè ne ho due ed ogni volta mi scordo sempre il login :rolleyes: ...
interessa anche a me...
per una serie di pasticci ho comprato giochi con 3 account diversi (tutti miei ovviamente) e vorrei unificarli sotto il principale...
JuanCarlos
03-12-2012, 22:32
Ho dato uno sguardo online, e sembra sia possibile ma dovete essere in grado di verificare entrambi gli account, potete perdere i salvataggi in cloud e a quanto leggo non possono farlo con tutti i giochi.
Come al solito mi sa che vi conviene la live chat, almeno vi danno subito una risposta univoca.
Pisuke_2k6
03-12-2012, 22:41
Se ami il calcio, lascia perdere fifa. Gameplay incredibile, come al solito ultra simulativo. Bug, lag, disconnessioni e, soprattutto MOMENTUM, rovinano completamente l'esperienza di gioco.
Ho lettoin giro....caspita veramente un problema
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Blasco80
04-12-2012, 11:28
Vari sconti su Origin, validi solo oggi
Mass Effect 4,95 €
Mass Effect 2 7,45 €
Bulletstorm 4,95 €
Dead Space 3,99 €
Burnout™ Paradise: The Ultimate Box 2,95 €
Mirror's Edge 2,45 €
The Saboteur 2,45 €
Medal of Honor Digital Deluxe Edition 7,45 €
SimCity™ 4 Deluxe Edition 4,95 €
The Sims™ 3 Outdoor Living Stuff 7,45 €
e altri..
Burnout Paradise a 2,95€. Per quel prezzo sarei quasi tentato, anche se ce l'ho già su 360. E' solo che ho già Ridge Racer e Hot Pursuit da fare... uhm. Beh, magari aspetto di vedere il resto delle offerte.
niente di interessante, l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è Crysis 2 al 75% :D
ps: a voi Origin si è aggiornato oggi?
Anche a me si è aggiornato oggi. Però era un po' che non lo aprivo (da quando ho installato Battlefield praticamente), quindi non so, magari era un aggiornamento precedente.
Consiglio
04-12-2012, 15:24
Ma possibile che il problema dei nomi non è stato ancora risolto?
Consiglio
04-12-2012, 15:53
In pratica mi appaiono i nomi che hanno usato in precedenza i miei amici, anziché quelli che stanno usando attualmente...
Ragazzi un mio amico deve prendere ME2... dite che gli conviene oggi oppure è meglio aspettare il 19 quando ci saranno gli sconti su ME3??
@Tyrael: facci sapere se cambia qualcosa sul tuo account e "magicamente" viene attivato sia il cloud si la possibilità di scaricare i DLC per ME2!!!:D
Consiglio
04-12-2012, 17:20
Da un paio di giorni mi esce questo messaggio. L'account è stato aperto da un altro computer (una cosa del genere): accedici comunque e disconnetti l'altro computer o annulla. Ho provato a cambiare password e lo fa lo stesso. Non è che mi stanno cercando di fregare l'account? :mad:
Da un paio di giorni mi esce questo messaggio. L'account è stato aperto da un altro computer (una cosa del genere): accedici comunque e disconnetti l'altro computer o annulla. Ho provato a cambiare password e lo fa lo stesso. Non è che mi stanno cercando di fregare l'account? :mad:
probabilmente lo hanno già fatto ;)
dicevano che sarebbe uscito un aggiornamento oggi ma qui ancora niente :confused:
Secondo me si riferivano all'aggiornamento del client di questi giorni! :O
XxMarcusxX
04-12-2012, 17:28
Da un paio di giorni mi esce questo messaggio. L'account è stato aperto da un altro computer (una cosa del genere): accedici comunque e disconnetti l'altro computer o annulla. Ho provato a cambiare password e lo fa lo stesso. Non è che mi stanno cercando di fregare l'account? :mad:
Non è che magari accedi da account steam anche da smartphone/tablet lasciando aperta l' applicazione mentre entri da pc?
Consiglio
04-12-2012, 17:49
probabilmente lo hanno già fatto ;)
Si ma ho cambiato password e lo fa ancora...
Non è che magari accedi da account steam anche da smartphone/tablet lasciando aperta l' applicazione mentre entri da pc?
Steam? E cosa c'entra? :D Comunque no, non ho nessun altro dispositivo acceso che abbia origin installato.
cioè ti va in modalità offline ogni volta? a me è successo ieri notte, mentre parlavo con un game advisor.
Si mi esce una finestra e dice accedi comunque o annulla...
Blasco80
04-12-2012, 17:51
Da un paio di giorni mi esce questo messaggio. L'account è stato aperto da un altro computer (una cosa del genere): accedici comunque e disconnetti l'altro computer o annulla. Ho provato a cambiare password e lo fa lo stesso. Non è che mi stanno cercando di fregare l'account? :mad:
Contatta l'assistenza e, a scanso di equivoci, cambia immediatamente email e password. Ah, ed anche la domanda segreta, se ce l'hai :)
Consiglio
04-12-2012, 18:01
Come si fa a cambiarla la domanda segreta?
Matt_baker91
04-12-2012, 18:08
Da un paio di giorni mi esce questo messaggio. L'account è stato aperto da un altro computer (una cosa del genere): accedici comunque e disconnetti l'altro computer o annulla. Ho provato a cambiare password e lo fa lo stesso. Non è che mi stanno cercando di fregare l'account? :mad:
Successo anche a me alcune volte, dopo lo smarrimento iniziale, ho capito che era un problema di Origin.
In pratica, se perdi la connessione per qualche istante, quando il modem si riconnette ti da un nuovo IP, in questo modo Origin pensa che qualcuno sia ancora connesso con il tuo vecchio IP (perchè non hai effettuato la disconnessione) e allo stesso tempo ti vede con un altro IP e ti manda quel messaggio.:sofico:
Consiglio
04-12-2012, 18:10
In effetti hai ragione, non ci avevo pensato! Ultimamente sto avendo parecchie disconnessioni del router...
Stavo già per cagarmi sotto dalla paura che qualcuno mi avesse preso l'account...ahahah :asd: :sofico: Grazie :D
Consiglio
04-12-2012, 18:37
Cioè si può cambiare solo tramite l'assistenza? Oppure c'è un link da qualche parte? Comunque io, se ricordo bene, non l'ho mai messa...come si fa?
Blasco80
04-12-2012, 18:51
Cioè si può cambiare solo tramite l'assistenza? Oppure c'è un link da qualche parte? Comunque io, se ricordo bene, non l'ho mai messa...come si fa?
Son giorni che ne stiamo parlando: a quanto pare, per cambiare la domanda segreta (ma anche per capire se ne hai una) bisogna contattare l'assistenza.
Ma comunque il fattore principale è modificare email e password
Consiglio
04-12-2012, 19:10
Quello l'ho già fatto ma comunque è stato svelato il mistero. Lo fa perché si disconnette il router e cambia ip. Per quanto riguarda la domanda, quindi debbo contattare l'assistenza anche non avendone mai messa una? :mc:
p.s. dove scarico l'ultima versione disponibile di origin? Sul sito ufficiale c'è la 9.1.3.2636? L'ho dovuto disinstallare per vedere se risolvevo il problema dei nomi.
ma no dicevano che era proprio per risolvere il problema di ME2... poi magari era una presa per il chiurlo, ma l'ha detto uno di EA.
In che senso "uno" di EA??
Ho preso Mass Effecdt 2 perché averlo su PC (quello su xbox nemmeno è mio) non mi dispiaceva, per 3,24 € un affarone.
Era incluso Cerberus Network, come credo sia per tutte le versioni, l'ho inserito su Origin e me lo ha accettato.
E ora? :fagiano: cioè non ditemi che devo scaricare i DLC fuori da origin...
piccolo update sulla mia disavventura: mi è arrivata la mail dicendomi che l'ordine di me3 verrà annullato perchè non ho pagato..( bhe se non mi dicono come fare grazie che non pago)..mentre il ticket che ho aperto si è perso nei meandri di EA e nessun advisor è contattabile :D ok per me di ea ci saranno solo giochi retail..;) cmq voglio dire non ha senso che i clienti siano trattati cosi..io non capisco come possano domandare 60 euro per un gioco quando non sono capaci di rispondere ad un ticket..boh.a me piacciono tanto i giochi EA e se non fosse che non mi fido di EA comprerei di più su origin..anzi a dirla tutta questa era il primo acquisto.
vi risulta un indirizzo di posta EA :
orders@origin-store.com
?..mi è arrivata una mail da questo indirizzo ma non so se sia sicuro o meno..
un "rappresentante" che gira nel forum dei problemi tecnici, tale EA_LiveOne05. ho quotato un suo messaggio qualche pagina fa, in questo thread.
su Answers HQ dicono addirittura che i DLC erano stati "disattivati" perchè si autoscaricavano in continuazione a casaccio e non andavano... l'hanno fatto in attesa di un fix. un fix per cosa se io non li ho mai visti dentro Origin da quando esiste, e neanche il salvataggio su Cloud? :confused:
per chi ha la Digital Deluxe, e li ha scaricati da Origin in questi giorni, mi sa dire se vanno?
Infatti da me i dlc di ME2 si scaricano ma non si attivano. Poi se esci da Origin e riapri magicamente mi ritrovo tutti i dlc di ME2 da riscaricare.
Th4N4Th0S
04-12-2012, 23:11
..... E lo dico solo perchè io ci sono rimasto fregato e ho dovuto chiamare quelli di SWTOR per farmi dire da loro qual è il mio film preferito :asd: :asd:
io dovevo pure chiamarli xke avevo fallito i tentativi per immettere la domanda segreta, ma per magia non so come dopo mesi che l'avevo bloccato vado per entrare con login e pass e mi ha fatto entrare e sono corso subito a reimpostar ele domande segrete :D
mi sono risparmiato una chiamata internazionale :asd:
Consiglio
04-12-2012, 23:57
Ma quindi non c'è altro modo di creare una domanda segreta, se non contattando l'assistenza? :muro:
Consiglio
05-12-2012, 00:07
Come faccio ad usare la live chat? Qual'è il sito?
Consiglio
05-12-2012, 00:29
Ok grz ;)
Blasco80
05-12-2012, 11:54
Oggi gli sconti di Origin vertono su Battlefield 3 e tutti i suoi DLC.
Il gioco base viene 19,99€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.adventCalendar_it_IT/
Mmh, aspetterò qualcosa di meglio :fagiano:
Ma gli sconti durante le feste potranno arrivare al massimo al 50%? Se sì, non mi sembra così interessante... speravo tipo in Burnout al 75%...
Consiglio
05-12-2012, 13:12
Per qualcosa di meglio, devi vedere altrove. Su Origin, solo in occasione del decimo anniversario di battlefield, è stato a 10€. Poi sempre e solo 50%.
ho risolto; tramite live chat ( su moh però) il ragazzo è stato molto gentile mi ha detto che hanno dei problemi con fifa quindi le pratiche si allungano..ma che se uno ha un problema urgente può contattare la live chat per qualsiasi motivo nel senso non strettamente moh..
mi ha dato due dritte sui browser da usare e mi ha detto anche che il sistema di password dell'help desk fa casino con le password più articolate..se volete sapere vi faccio la lista completa dei suggerimenti;)
-EagleEye-
05-12-2012, 18:33
... mi ha detto anche che il sistema di password dell'help desk fa casino con le password più articolate..se volete sapere vi faccio la lista completa dei suggerimenti;)
sarebbe utile grazie :)
Consiglio
05-12-2012, 18:57
https://help.ea.com/
- in basso a destra cambi paese
- scegli Contact Us, da lì scegli Origin, Account/Registration, PC
Una volta fatta questa operazione e andata a buon fine, come faccio a cambiare la domanda segreta?
Th4N4Th0S
06-12-2012, 07:25
Una volta fatta questa operazione e andata a buon fine, come faccio a cambiare la domanda segreta?
la domanda segreta si cambia con la livechat. devi contattare per forza il supporto.:fagiano:
Ho preso Mass Effecdt 2 perché averlo su PC (quello su xbox nemmeno è mio) non mi dispiaceva, per 3,24 € un affarone.
Era incluso Cerberus Network, come credo sia per tutte le versioni, l'ho inserito su Origin e me lo ha accettato.
E ora? :fagiano: cioè non ditemi che devo scaricare i DLC fuori da origin...
di tutti quelli che hanno ME2 nessuno può rispondermi?
-EagleEye-
06-12-2012, 08:48
di tutti quelli che hanno ME2 nessuno può rispondermi?
di solito si scaricano dal sito bioware social network, dall'ultimo aggiornamento alcuni utenti hanno i dlc integrati in origin (al momento io li ho solo per ME3)
vai nella scheda dettagli di ME2 (cliccando sulla 'i') in origin e se ci sono in basso li scarichi da li, altrimenti devi andare sul sito e scaricarli manualmente.
prendi tutti quelli free perchè aggiungono missioni, un mezzo, un personaggio e qualche armatura ;)
di solito si scaricano dal sito bioware social network, dall'ultimo aggiornamento alcuni utenti hanno i dlc integrati in origin (al momento io li ho solo per ME3)
vai nella scheda dettagli di ME2 (cliccando sulla 'i') in origin e se ci sono in basso li scarichi da li, altrimenti devi andare sul sito e scaricarli manualmente.
prendi tutti quelli free perchè aggiungono missioni, un mezzo, un personaggio e qualche armatura ;)
grazie Eagle
Invece del sondaggio col voto che mi è apparso questa mattina potrebbero raccogliere i pareri degli utenti...il client è funzionale, rispetto a Steam è anche decisamente più veloce a connettersi, ma personalmente comincerei a migliorarlo in questo modo:
- Niente DLC a parte, tutti dal client e non in lista come fossero un altro gioco (come succede in Shift2).
- Stato del download posizionando il cursore sull'icona in basso a destra.
- Possibilità di cancellare manualmente le demo dalla lista giochi.
- Rivoglio la visualizzazione con la lista, che se c'è non vedo, dove oltretutto si vedeva anche al volo se un gioco ha il cloud o meno.
- Possibilità di personalizzare le categorie, ok di norma uno non ha tutti i giochi che ha su Steam, ma intanto potrebbero implementarla.
- Lista desideri, perché no.
- Ovviamente sarebbe sempre una cosa apprezzata togliere almeno dai giochi EA i DRM e le restrizioni regionali, così da avitare quello che è successo a certi utenti (ma anche a me con Crysis attivato in inglese)
-EagleEye-
06-12-2012, 11:19
grazie Eagle
;)
- Niente DLC a parte, tutti dal client e non in lista come fossero un altro gioco (come succede in Shift2).
questo (come qualcun altro), è un caso particolare
concordo per la possibilità di cancellare manualmente le demo dalla lista giochi (in caso serve, bastano 5min con il supporto per toglierle).
e la visualizzazione in lista in effetti era comoda.
per il resto per me va bene così :)
i download li gestisci anche in game (cosa che servirebbe su steam)
Consiglio
06-12-2012, 16:24
la domanda segreta si cambia con la livechat. devi contattare per forza il supporto.:fagiano:
Cioè anche se la crei la prima volta, contattando appunto la live chat? Mi sembra una gran cagata...
mirkonorroz
06-12-2012, 17:21
Alla faccia degli sconti su The Sims :D
La prossima volta potrebbero farli partire da 200 Euro per poi scontarli del 75%. :rolleyes:
Alla faccia degli sconti su The Sims :D
La prossima volta potrebbero farli partire da 200 Euro per poi scontarli del 75%. :rolleyes:
Si infatti :rolleyes:
-EagleEye-
06-12-2012, 18:36
Alla faccia degli sconti su The Sims :D
La prossima volta potrebbero farli partire da 200 Euro per poi scontarli del 75%. :rolleyes:
Si infatti :rolleyes:
nei giorni vicini al natale farano sconti più consistenti ;)
si stanno riscaldando :asd:
la lista è stata postata qualche pagina fa
Fire Fox II
07-12-2012, 22:26
Raga, in mattinata mi è arrivata una mail dalla EA con oggetto Your password has been reset ...
Successivamente nel pomeriggio, una da Origin con oggetto Your Password has been changed successfully
E non mi sembra le solite mail di spam... :confused:
All'account Origin tramite client riesco sempre ad accedere tramite la vecchia pass...
Devo preoccuparmi?
-EagleEye-
07-12-2012, 22:48
Raga, in mattinata mi è arrivata una mail dalla EA con oggetto Your password has been reset ...
Successivamente nel pomeriggio, una da Origin con oggetto Your Password has been changed successfully
E non mi sembra le solite mail di spam... :confused:
All'account Origin tramite client riesco sempre ad accedere tramite la vecchia pass...
Devo preoccuparmi?
per sicurezza cambiala con la procedura del client (non usare l'email)
-EagleEye-
09-12-2012, 14:28
sono passati dei giorni e ancora nessuna traccia dell'aggiornamento aggiusta-DLC di ME2 per Origin. secondo me hanno ciccato con le loro risposte pre-confezionate...
io ancora non ho i dlc di ME2 integrati in origin :cry:
sono passati dei giorni e ancora nessuna traccia dell'aggiornamento aggiusta-DLC di ME2 per Origin. secondo me hanno ciccato con le loro risposte pre-confezionate...
La Versione 9.1.3.2637 - 204018 è questa ma i dlc si attivano ma una volta uscito e rientrato da Origin la situazione è questa (http://imageshack.us/photo/my-images/819/screenshot001sk.jpg/).
Ora ho un'altro problema volevo scaricare Dragon Age 2 e mi trovo solo la lingua Inglese (http://imageshack.us/photo/my-images/811/screenshot002zk.jpg/).
Ma la chat parla solo inglese?
-EagleEye-
09-12-2012, 15:52
La Versione 9.1.3.2637 - 204018 è questa ma i dlc si attivano ma una volta uscito e rientrato da Origin la situazione è questa (http://imageshack.us/photo/my-images/819/screenshot001sk.jpg/).
Ora ho un'altro problema volevo scaricare Dragon Age 2 e mi trovo solo la lingua Inglese (http://imageshack.us/photo/my-images/811/screenshot002zk.jpg/).
Ma la chat parla solo inglese?
dicono che è stata attivata la chat italiana, io non l'ho mai provata.
vai su https://help.ea.com/it/
e scegli un gioco recente (medal of honor warfighter), dovrebbe esserci la chat
Revelator
10-12-2012, 13:40
non comprerò più niente su questa merda di origin
ho riscaricato dragon age 2(comprato da loro).
la prima volta era in italiano.ora me lo fa scaricare solo in inglese!!LADRI.
:muro:
non comprerò più niente su questa merda di origin
ho riscaricato dragon age 2(comprato da loro).
la prima volta era in italiano.ora me lo fa scaricare solo in inglese!!LADRI.
:muro:
Origin ancora non implementa una funzionalità per modificare la lingua del gioco, per fortuna son riuscito a trovarla per Mass Effect 3, che mi stavo giocando i DLC in quell'orrido italiano.
Comunque, essendo DAII un gioco Bioware, forse funziona più o meno alla stessa maniera...
Apri il file DragonAge.ini che è in Documenti\Bioware/Dragon Age 2/Settings.
Sotto [GameOptions] dovresti trovare
Locale=en-us
VOLanguage=en-us
Dovrebbe bastare cambiarli in it-it entrambi, almeno... in ME3 è bastato fare così con le voci del registry, qui non stanno nel registry ma nell'ini.
Se non funziona, probabilmente devi cambiare il file tlk (l'audio è sempre inglese in questo gioco) che trovi nelle cartelle del gioco.
Revelator
10-12-2012, 14:12
Origin ancora non implementa una funzionalità per modificare la lingua del gioco, per fortuna son riuscito a trovarla per Mass Effect 3, che mi stavo giocando i DLC in quell'orrido italiano.
Comunque, essendo DAII un gioco Bioware, funziona più o meno alla stessa maniera...
Apri il file DragonAge.ini che è in Documenti\Bioware/Dragon Age 2/Settings.
Sotto [GameOptions] dovresti trovare
Locale=en-us
VOLanguage=en-us
Dovrebbe bastare cambiarli in it-it entrambi, almeno... in ME3 è bastato fare così con le voci del registry, qui non stanno nel registry ma nell'ini.
Se non funziona, probabilmente devi cambiare il file tlk (l'audio è sempre inglese in questo gioco) che trovi nelle cartelle del gioco.
:doh: :eek: :doh: :eek: :muro:
Perchè origin è in modalità offline e non ne vuole sapere di andare online?
:doh:
Itachi Uchiha
10-12-2012, 17:52
Perchè origin è in modalità offline e non ne vuole sapere di andare online?
:doh:Ho il tuo stesso problema :muro:
Revelator
10-12-2012, 17:54
Perchè origin è in modalità offline e non ne vuole sapere di andare online?
:doh:
Ho il tuo stesso problema :muro:
idem :O :sofico: :banned:
pizzapazza
10-12-2012, 17:56
idem :O :sofico: :banned:
Mi conforta sapere che non sono l'unico!!! :)
Perchè origin è in modalità offline e non ne vuole sapere di andare online?
:doh:
+1
jonbonjovanni
10-12-2012, 18:01
+ 2
Ho il tuo stesso problema :muro:
Non va ancora :muro:
giacomo_uncino
10-12-2012, 18:10
+4 :O
è piuttosto diffusa
dario85re
10-12-2012, 18:20
offline anche a me
Bartsimpson
10-12-2012, 18:20
Siamo tutti offline per colpa del loro server! Per una volta che invito amici a casa per giocare a Fifa 13 Online!
Gioie e dolori di un mondo fatto di client.
Quel che mi fa rabbia, e forse diventerei ricco a farci uno studio serio, è perchè sistematicamente, a prescindere dal client/servizio/provider, questi vadano offline sempre e solo quando ho un momento libero per giocare, mai quando non potrei farlo :D.
Mi sa che stasera il Comandante Shepard rimarrà chiuso nella sua cabina della Normandy a giocare a Spider ^__^
Edit: uh, ho detto una cappellata, si può giocare offline, e via!
Kingdemon
10-12-2012, 18:30
Siamo tutti offline per colpa del loro server! Per una volta che invito amici a casa per giocare a Fifa 13 Online!
che sfortuna..
comunque conferme anche dal thread ufficiale di BF3:
http://www.ea.com/servers/battlefield3?websso=1
Sorry! We are experiencing some technical difficulties. Please try again later.
server EA down
-EagleEye-
10-12-2012, 19:01
potete monitorare lo stato dei server origin da questa pagina: http://www.ea.com/servers/battlefield3
alexxx19
10-12-2012, 19:57
novità del giorno: origin mi si apre sempre in modalità offline e anche se premo vai online non cambia nulla...ho provato anche ad uscire e rientrare ma niente...suggerimenti?
novità del giorno: origin mi si apre sempre in modalità offline e anche se premo vai online non cambia nulla...ho provato anche ad uscire e rientrare ma niente...suggerimenti?
guarda l'ultima mezza pagina:read:
alexxx19
10-12-2012, 20:12
guarda l'ultima mezza pagina:read:
ho scritto senza leggere per il nervoso...:stordita:
daviderules
10-12-2012, 21:46
ora va, comunque ho un grosso problema: ho fatto un acquisto di fifa points con la carta di credito e mi ha scalato i soldi due volte!!
qualcuno sa come fare/dove chiedere per farsi rimborsare?
-EagleEye-
11-12-2012, 08:29
ora va, comunque ho un grosso problema: ho fatto un acquisto di fifa points con la carta di credito e mi ha scalato i soldi due volte!!
qualcuno sa come fare/dove chiedere per farsi rimborsare?
https://help.ea.com/it/
ti consiglio la chat live
Revelator
11-12-2012, 08:58
Origin ancora non implementa una funzionalità per modificare la lingua del gioco, per fortuna son riuscito a trovarla per Mass Effect 3, che mi stavo giocando i DLC in quell'orrido italiano.
Comunque, essendo DAII un gioco Bioware, forse funziona più o meno alla stessa maniera...
Apri il file DragonAge.ini che è in Documenti\Bioware/Dragon Age 2/Settings.
Sotto [GameOptions] dovresti trovare
Locale=en-us
VOLanguage=en-us
Dovrebbe bastare cambiarli in it-it entrambi, almeno... in ME3 è bastato fare così con le voci del registry, qui non stanno nel registry ma nell'ini.
Se non funziona, probabilmente devi cambiare il file tlk (l'audio è sempre inglese in questo gioco) che trovi nelle cartelle del gioco.
fatto,continua a partirmi in inglese.
che voi sappiate dragon age 2 su play.com è multilingua?
Revelator
11-12-2012, 10:15
niente ho ordinato una nuova copia fisica a circa 6 euro di DA2. ho scritto al merdoso supporto che non comprerò MAI più nulla online su origin.vadano a cagare.
fatto,continua a partirmi in inglese.
che voi sappiate dragon age 2 su play.com è multilingua?
Oh, io se vuoi posso vedere se il mio, appena installato, è in inglese o in italiano, ed eventualmente vedere come fare... la soluzione c'è per forza perché o è un file di configurazione o hai bisogno dei file di testo tlk, non si scappa.
Revelator
11-12-2012, 10:18
Oh, io se vuoi posso vedere se il mio, appena installato, è in inglese o in italiano, ed eventualmente vedere come fare... la soluzione c'è per forza perché o è un file di configurazione o hai bisogno dei file di testo tlk, non si scappa.
allora quando scarico per la PRMA volta ex novo quindi,il gioco, mi dice lingue disponibili per il download inglese US! guarda un po' che dice a te.
allora quando scarico per la PRMA volta ex novo quindi,il gioco, mi dice lingue disponibili per il download inglese US! guarda un po' che dice a te.
Io l'ho già scaricato, ma non ricordo mi avesse chiesto la lingua... e ci avevo giocato tempo fa, però sinceramente non ricordo se fosse in inglese o italiano.
Comunque l'ho solo su Origin, lo comprai non ricordo dove in super sconto, poi legai il seriale... stasera se riesco ci dò un occhio, prima non posso.
PS Ma supporta il pad la versione PC?
Revelator
11-12-2012, 10:37
Io l'ho già scaricato, ma non ricordo mi avesse chiesto la lingua... e ci avevo giocato tempo fa, però sinceramente non ricordo se fosse in inglese o italiano.
Comunque l'ho solo su Origin, lo comprai non ricordo dove in super sconto, poi legai il seriale... stasera se riesco ci dò un occhio, prima non posso.
PS Ma supporta il pad la versione PC?
nn so l'ho cominciato mouse e tastiera
Revelator
11-12-2012, 14:10
Caro/a xxxxxxxxx,
Questa pratica è ora chiusa.Abbiamo assegnato a questa interazione il numero xxxxxxxxxx e l'abbiamo inclusa nello storico delle tue pratiche, di modo che tu possa consultarla qualora avessi bisogno di rivederne i dettagli, o di contattarci nuovamente per questo stesso problema. Attenzione: per vedere i dettagli della tua pratica potresti dover accedere al nostro Help Center.
Il team EA Customer Experience nasce per essere d'aiuto ai nostri giocatori. Se hai un attimo di tempo, puoi aiutarci a migliorare il nostro apporto al tuo mondo di giocatore. Facendo clic sul link più in basso, potrai partecipare a un breve sondaggio riguardante la tua interazione con noi. Se hai avuto un'esperienza positiva, faccelo sapere. E se dobbiamo sistemare qualcosa, è la tua occasione per farcelo sapere!
Click here to take Survey
Siamo qui per ascoltarti ed è nostro dovere assicurarci che tu abbia sempre un'interazione personale e positiva con i nostri giochi, il nostro staff e la nostra community. Ti apprezziamo come cliente ed è stato un piacere per noi assisterti.
Distinti saluti,
xxxxxxxxx
EA Customer Experience
gli ho scritto che nn era risolto un caxxo e oltre che non rispondere mi chiudono la pratica.BYE BYE MERDIGIN.
Consiglio
11-12-2012, 15:54
No comment. Peccato che credo non servirà a niente il tuo sondaggio negativo, sicuramente lo accantoneranno.... Ma neanche un codice sconto ti hanno dato? :muro:
Revelator
11-12-2012, 16:14
No comment. Peccato che credo non servirà a niente il tuo sondaggio negativo, sicuramente lo accantoneranno.... Ma neanche un codice sconto ti hanno dato? :muro:
no ma ho messo feedback negativo e detto che da loro(come negozio online) nn compro più
niente.
piuttosto compro scatolato.
Allora, l'ho lanciato ora (verions 1.0, poi ho installato la patch 1.04 e sto scaricando il texture pack HD), senza nessun DLC, è in italiano corretto... l'ho scaricato da Origin, con Origin impostato in italiano... così poi come mi era successo con Mass Effect 3, FIFA13, Dead Space 2 e Crysis 2 (ora sto scaricando anche DAO: Ultimate Edition).
Revelator
11-12-2012, 19:02
Allora, l'ho lanciato ora (verions 1.0, poi ho installato la patch 1.04 e sto scaricando il texture pack HD), senza nessun DLC, è in italiano corretto... l'ho scaricato da Origin, con Origin impostato in italiano... così poi come mi era successo con Mass Effect 3, FIFA13, Dead Space 2 e Crysis 2 (ora sto scaricando anche DAO: Ultimate Edition).
anche io la prima volta lo avevo in italiano...ora invece solo inglese.ho messo il mio account su un altro pc stesso difetto. hanno sicuramente fatto dei casini loro.
Revelator
11-12-2012, 19:04
Allora, l'ho lanciato ora (verions 1.0, poi ho installato la patch 1.04 e sto scaricando il texture pack HD), senza nessun DLC, è in italiano corretto... l'ho scaricato da Origin, con Origin impostato in italiano... così poi come mi era successo con Mass Effect 3, FIFA13, Dead Space 2 e Crysis 2 (ora sto scaricando anche DAO: Ultimate Edition).
http://i49.tinypic.com/11qshtk.jpg
Darkless
11-12-2012, 21:03
Idem.
Avevo registrato il seriale della mia copia multilingua comprata da play su origin.
Provando a scaricarlo mi da solo l'inglese come lingua disponibile. Probabilmente fa fede il seriale che sarà registrato come associato ad una copia uk.
EA non si smentisce mai nel tirar grane agli acquirenti con puntigliosità inutili.
Ma veramente a me non ha mai mostrato quel messaggio, per nessun gioco, sia su Windows 7 che su Windows 8...
Darkless
11-12-2012, 22:02
Ma veramente a me non ha mai mostrato quel messaggio, per nessun gioco, sia su Windows 7 che su Windows 8...
Ho provato tutti i giochi che avevo su origin, non molti a dire il vero, e la lingua me la chiede solo per DA2 (preso su play.com e poi registrato) e il primo Dead Space (preso in saldo a 3 euro direttamente su Origin). Scopro solo ora che quest'ultimo è pure lui multilingua senza italiano, in compenso c'è pure il bulgaro :asd:
Credo che origin abbia qualche problemuccio con le versioni italiane dei giochi.
Idem.
Avevo registrato il seriale della mia copia multilingua comprata da play su origin.
Provando a scaricarlo mi da solo l'inglese come lingua disponibile. Probabilmente fa fede il seriale che sarà registrato come associato ad una copia uk.
EA non si smentisce mai nel tirar grane agli acquirenti con puntigliosità inutili.
Anche la mia copia fisica (ordinata al tempo da amazon .co.uk) è scaricabile solo in Inglese americano, che poi è strano perché EA, ricordo nitidamente, divideva quello americano (solitamente associato con spagnolo e/o francese) da quello europeo (associato con francese, spagnolo, italiano e tedesco). Bah.
Ho provato tutti i giochi che avevo su origin, non molti a dire il vero, e la lingua me la chiede solo per DA2 (preso su play.com e poi registrato) e il primo Dead Space (preso in saldo a 3 euro direttamente su Origin). Scopro solo ora che quest'ultimo è pure lui multilingua senza italiano, in compenso c'è pure il bulgaro :asd:
Credo che origin abbia qualche problemuccio con le versioni italiane dei giochi.
Ah ecco... il problema forse sono i giochi "fisici", io ho Alice: Madness Return, Crysis 2, Crysis Warhead, Dead Space, Dead Space 2, DAO, DAO: Ultimate Edition, DAII, Mass Effect 1,2,3 (Digital Deluxe per gli ultimi 2 + Pinnacle Station), FIFA13 e Spore. Alcuni son presi da Steam, altri da Direct2Drive, solo Dead Space e Mass Effect (credo, ne ho 16 copie qua e là :asd:) sono la versione scatolata play.com... Dead Space è l'unico che mi chiede la lingua, come a te... niente italiano (per fortuna dire, che tra questo e Mirror's Edge l'accoppiata EA - Argento non è il massimo :asd:). Tutti gli altri non mi chiedono la lingua, quelli che ho scaricato sono in italiano, ma Mass Effect 3 ad esempio è multilingua perché mi è bastato cambiare un paio di voci nel registry per portarlo in inglese. Credo che ME1, quando lo scaricai tempo fa, sia solo in eng... ma chi se lo ricorda.
JuanCarlos
11-12-2012, 22:31
Credo che ME1, quando lo scaricai tempo fa, sia solo in eng...
Dì la verità, lo scrivete solo per farmi rosicare :muro: :muro: :muro:
Dopo provo a riscattare su Origin DAO Ultimate preso su Steam e controllo, ma in genere anche io sto come Darkless e Gaxel, non ricordo proprio di aver mai selezionato la lingua all'installazione. Però io li gioco in inglese, può anche essere che mi abbia visualizzato un messaggio del genere e neanche me lo ricordi, perchè ho accettato in automatico senza pensarci.
Dì la verità, lo scrivete solo per farmi rosicare :muro: :muro: :muro:
Perché ? :asd:
Dopo provo a riscattare su Origin DAO Ultimate preso su Steam e controllo, ma in genere anche io sto come Darkless e Gaxel, non ricordo proprio di aver mai selezionato la lingua all'installazione. Però io li gioco in inglese, può anche essere che mi abbia visualizzato un messaggio del genere e neanche me lo ricordi, perchè ho accettato in automatico senza pensarci.
Sto scaricandolo ora... DAO Ultimate preso su Steam e legato a Origin, non chiede la lingua...
JuanCarlos
11-12-2012, 22:58
Perché ? :asd:
Perchè la mia copia di ME1, acquistata direttamente su Origin, ha solo l'italiano, e se contatti il supporto ti dicono che ti attivano una copia inglese ma il gioco è sempre in italiano perchè "con il client italiano i giochi sono direttamente in lingua italiana per forza".
Dimmi tu se ti pare una spiegazione plausibile, con tutto quello che sta succedendo a chi se lo trova in bulgaro, in russo o in inglese...
@Revelator
Con DA2 siamo sulla stessa barca e per la serie piove sul bagnato, acquistato su Origin non so se piangere: Need for Speed Prostreet (http://imageshack.us/photo/my-images/13/screenshot002af.jpg/)
Perchè la mia copia di ME1, acquistata direttamente su Origin, ha solo l'italiano, e se contatti il supporto ti dicono che ti attivano una copia inglese ma il gioco è sempre in italiano perchè "con il client italiano i giochi sono direttamente in lingua italiana per forza".
Dimmi tu se ti pare una spiegazione plausibile, con tutto quello che sta succedendo a chi se lo trova in bulgaro, in russo o in inglese...
non è così...io ho il client italiano e sto giocando a me2 che mi da solo l'inglese come lingua :mbe: ...comprato su origin in saldo qualche tempo fa
Darkless
12-12-2012, 07:23
Ah ecco... il problema forse sono i giochi "fisici",
A questo punto non direi, come hai visto anche tu Dead Space è pure lui con los tesso problema, e l'abbiamo acquistato direttamente online.
Revelator
12-12-2012, 08:00
Ah ecco... il problema forse sono i giochi "fisici", io ho Alice: Madness Return, Crysis 2, Crysis Warhead, Dead Space, Dead Space 2, DAO, DAO: Ultimate Edition, DAII, Mass Effect 1,2,3 (Digital Deluxe per gli ultimi 2 + Pinnacle Station), FIFA13 e Spore. Alcuni son presi da Steam, altri da Direct2Drive, solo Dead Space e Mass Effect (credo, ne ho 16 copie qua e là :asd:) sono la versione scatolata play.com... Dead Space è l'unico che mi chiede la lingua, come a te... niente italiano (per fortuna dire, che tra questo e Mirror's Edge l'accoppiata EA - Argento non è il massimo :asd:). Tutti gli altri non mi chiedono la lingua, quelli che ho scaricato sono in italiano, ma Mass Effect 3 ad esempio è multilingua perché mi è bastato cambiare un paio di voci nel registry per portarlo in inglese. Credo che ME1, quando lo scaricai tempo fa, sia solo in eng... ma chi se lo ricorda.
no non sono i giochi fisici il mio DA2 l'ho comprato su origin,in DD. cmq a quanto pare sono in buona compagnia, hanno fatto casini loro. ovviamente. che incompetenti.:muro:
Revelator
12-12-2012, 08:04
@Revelator
Con DA2 siamo sulla stessa barca e per la serie piove sul bagnato, acquistato su Origin non so se piangere: Need for Speed Prostreet (http://imageshack.us/photo/my-images/13/screenshot002af.jpg/)
per me hanno scazzato tutto con l'ultimo update del client.:muro:
Revelator
12-12-2012, 08:05
non è così...io ho il client italiano e sto giocando a me2 che mi da solo l'inglese come lingua :mbe: ...comprato su origin in saldo qualche tempo fa
:cry: :cry: :cry: :doh: io nn comprerò più niente su origin
Revelator
12-12-2012, 10:35
ma infatti. ve l'ho già raccontato CINQUE volte, ma lo ripeto ancora: dopo l'aggiornamento v9.1.3 ho perso i contenuti bonus di due giochi vecchi. prima, quando era in Beta, ho semplicemente reinstallato Origin da capo, accettando solo aggiornamenti completi. e ora il signor EA_OriginSupport, assieme al suo compare EA_LiveOne05, passano le giornate sul forum EA americano a dare risposte pre-confezionate che non aiutano nessuno, o a prendere per i fondelli la gente con aggiornamenti immaginari che ancora non si vedono. bel supporto, davvero. se penso che ho dovuto scervellarmi da solo per ricordare una cosa dimenticata da 6 anni, mamma mia :doh:
fanno schifo.
Consiglio
12-12-2012, 15:34
Fortunatamente non ho mai acquistato dallo store e mai lo farò, a parte per il preimum di bf3 perché era il prezzo più basso in assoluto (25,00€)...
Fortunatamente non ho mai acquistato dallo store e mai lo farò, a parte per il preimum di bf3 perché era il prezzo più basso in assoluto (25,00€)...
Io ci ho preso solo FIFA13, in offerta (e FIFA va preso il prima possibile :D)... però tutti i giochi che son riuscito a registrarci, han sempre funzionato bene: download veloci, DLC scaricabili correttamente ove possibile (ME3), multiplayer ok, cloud saves senza problemi, lingua impostata quella di Origin (tanne Dead Space che fa scegliere e non c'è l'ita, ma non l'avevo nemmeno nella versione in scatola da cui ho preso il seriale), ecc...
Manca ancora qualcosina, tipo appunto poter scegliere la lingua, supporto per i DLC per ogni gioco (Dragon Age fa tutto internamente, Mass Effect 2 si deve passare per il social network, scaricare e installare, Mass Effect 3 fa tutto Origin... per fortuna che son tutti Bioware :asd:), achievements... e poi per me va già bene così. Tanto come Steam non lo sarà mai... almeno che sia decente per i giochi per cui è obbligatorio.
Revelator
12-12-2012, 15:50
Io ci ho preso solo FIFA13, in offerta (e FIFA va preso il prima possibile :D)... però tutti i giochi che son riuscito a registrarci, han sempre funzionato bene: download veloci, DLC scaricabili correttamente ove possibile (ME3), multiplayer ok, cloud saves senza problemi, lingua impostata quella di Origin (tanne Dead Space che fa scegliere e non c'è l'ita, ma non l'avevo nemmeno nella versione in scatola da cui ho preso il seriale), ecc...
Manca ancora qualcosina, tipo appunto poter scegliere la lingua, supporto per i DLC per ogni gioco (Dragon Age fa tutto internamente, Mass Effect 2 si deve passare per il social network, scaricare e installare, Mass Effect 3 fa tutto Origin... per fortuna che son tutti Bioware :asd:), achievements... e poi per me va già bene così. Tanto come Steam non lo sarà mai... almeno che sia decente per i giochi per cui è obbligatorio.
io non ero così pessimista all'inizio...ma dopo aver verificato l'assurdo...non posso non esserlo.dragon age 2 all'inizio lo scaricavo in italiano...:muro:
io non ero così pessimista all'inizio...ma dopo aver verificato l'assurdo...non posso non esserlo.dragon age 2 all'inizio lo scaricavo in italiano...:muro:
Io son utente Steam dal 2004... ne ho viste di peggio :asd:
Origin è partito anche fin troppo bene. Semmai è il supporto tecnico che fa schifo, ma essendo EA non mi meraviglia, peggio probabilmente c'è solo Activision.
Comunque, in tutti i giochi Bioware la lingua si modifica sempre in maniera semplicissima... o hanno un file tlk da sostituire (BG, NWN, KOTOR, Dragon Age), o basta rinominare un file (Mass Effect 2) o una voce del registry (Mass Effect 3).
Revelator
12-12-2012, 16:58
dal supporto tecnico mi dicono che nel mio account anche resettando la key,risulta sempre in inglese. avete idea di che senso abbia?
e il sistema non fornisce loro nuove key diverse dall'inglese. :cry: :muro: :cry: :doh:
dal supporto tecnico mi dicono che nel mio account anche resettando la key,risulta sempre in inglese. avete idea di che senso abbia?
e il sistema non fornisce loro nuove key diverse dall'inglese. :cry: :muro: :cry: :doh:
La cosa che non ha senso è che leghino la lingua al seriale e non, ad esempio, all'indirizzo IP di chi richiede il download o alla lingua di Origin (come fa Steam), al di là che per me dovrebbero sempre permettere di scegliere la lingua, ce l'hanno, mica gli costa nulla...
Revelator
12-12-2012, 17:09
La cosa che non ha senso è che leghino la lingua al seriale e non, ad esempio, all'indirizzo IP di chi richiede il download o alla lingua di Origin (come fa Steam), al di là che per me dovrebbero sempre permettere di scegliere la lingua, ce l'hanno, mica gli costa nulla...
ma infatti io porcatroia ci ho giocato fino a pochi giorni fa in italiano...:muro: :muro:
ma infatti io porcatroia ci ho giocato fino a pochi giorni fa in italiano...:muro: :muro:
E hai formattato? Non hai da qualche parte i file della versione in italiano?
Revelator
12-12-2012, 17:33
E hai formattato? Non hai da qualche parte i file della versione in italiano?
no purtroppo non pensando a queste follie non ho pensato a salvare la cartella.mi sono detto lo riscarico non ci sono problemi. :mc:
Darkless
12-12-2012, 17:45
Io ci ho preso solo FIFA13, in offerta (e FIFA va preso il prima possibile :D)... però tutti i giochi che son riuscito a registrarci, han sempre funzionato bene: download veloci, DLC scaricabili correttamente ove possibile (ME3), multiplayer ok, cloud saves senza problemi, lingua impostata quella di Origin (tanne Dead Space che fa scegliere e non c'è l'ita, ma non l'avevo nemmeno nella versione in scatola da cui ho preso il seriale), ecc...
Manca ancora qualcosina, tipo appunto poter scegliere la lingua, supporto per i DLC per ogni gioco (Dragon Age fa tutto internamente, Mass Effect 2 si deve passare per il social network, scaricare e installare, Mass Effect 3 fa tutto Origin... per fortuna che son tutti Bioware :asd:), achievements... e poi per me va già bene così. Tanto come Steam non lo sarà mai... almeno che sia decente per i giochi per cui è obbligatorio.
Giochi non ne ho mai scaricati da origin ma l'update del client mi va a 80 k/s. Se il buongiorno si vede dal mattino.... :asd:
Giochi non ne ho mai scaricati da origin ma l'update del client mi va a 80 k/s. Se il buongiorno si vede dal mattino.... :asd:
Io ho scaricato 16GB di DAO Ultimate in una serata... e in precedenza, Dead Space 2, DAII, Crysis 2, Mass Effect 3 e tutti i DLcs sempre al massimo della banda.
-EagleEye-
12-12-2012, 18:01
Io ho scaricato 16GB di DAO Ultimate in una serata... e in precedenza, Dead Space 2, DAII, Crysis 2, Mass Effect 3 e tutti i DLcs sempre al massimo della banda.
confermo che anche a me scarica sempre al massimo della mia banda :)
Revelator
12-12-2012, 20:54
http://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-2/DA2-Origin-Download-no-more-in-other-Languages/m-p/255168#U255168
:muro: :muro: :muro: :muro:
Trovano sempre nuovi modi per darsi delle mazzate sulle balls :stordita:
Revelator
12-12-2012, 21:24
mi son dovuto levare qualche sassolino dalla scarpa...
hai fatto bene a rispondere. ;) thx.
Revelator
12-12-2012, 22:14
prego. comunque hai visto? hanno scritto la parolina magica: ESCALATED. preparati ad essere ignorato :read:
perché dici questo?
Revelator
13-12-2012, 07:52
http://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-2/DA2-Origin-Download-no-more-in-other-Languages/m-p/255168#U255168
:muro: :muro: :muro: :muro:
c'è altra gente nel topic,anche italiani col mio problema. che dilettanti allo sbaraglio. e c'hanno pure milioni di dollari.
Ma origin oggi se ho capito bene...prendendo dead space 2 a 9.99 ti da' anche il primo omaggio? Perché quando vai alla cassa non lo fa' vedere...:rolleyes:
Secondo voi è buona come offerta?
Revelator
13-12-2012, 10:02
Ma origin oggi se ho capito bene...prendendo dead space 2 a 9.99 ti da' anche il primo omaggio? Perché quando vai alla cassa non lo fa' vedere...:rolleyes:
Secondo voi è buona come offerta?
in assenza di soprese strane direi di si.
Come prezzo non sembra malvagio?? Se veramente me li danno entrambi...:D
Revelator
13-12-2012, 10:06
Come prezzo non sembra malvagio?? Se veramente me li danno entrambi...:D
io fossi in te aspetterei i saldi imminenti su steam.e li prenderei là. non su origin. ;)
Pensavo la stessa cosa...origin a parte battlefield 3 che sei obbligato non ho niente...quindi direi di continuare così :D
Fr@ncesco
13-12-2012, 10:15
Ma origin oggi se ho capito bene...prendendo dead space 2 a 9.99 ti da' anche il primo omaggio? Perché quando vai alla cassa non lo fa' vedere...:rolleyes:
Secondo voi è buona come offerta?
Quando metti Dead Space 2 nel carrello, ti da totale € 9,99. Poi vai in ricerca e metti nel carrello anche Dead Space, che segnerà come prezzo € 0.
Ora nel carrello avrai Dead Space e Dead Space 2 a € 9,99.
Potevano farla più semplice, ma funziona così. :rolleyes:
Pensavo la stessa cosa...origin a parte battlefield 3 che sei obbligato non ho niente...quindi direi di continuare così :D
Sei obbligato anche per Dragon Age 2 e Mass Effect 3 mi sembra... e per tutti i giochi EA futuri.
dopo aver cambiato la password del mio account con shift2 non riesco più a collegarmi ad autolog
mentre in hot pursuit e BF3 (battlelog) non ho avuto problemi...
devo ricorrerre all'assistenza o c'è un modo/procedura per cavarsela da soli?
@revelator
appena libero un pò l'hdd provo ad installare DA2 e ti dico se anche io sono vittima dell'inglese forzato...
Revelator
13-12-2012, 11:31
dopo aver cambiato la password del mio account con shift2 non riesco più a collegarmi ad autolog
mentre in hot pursuit e BF3 (battlelog) non ho avuto problemi...
devo ricorrerre all'assistenza o c'è un modo/procedura per cavarsela da soli?
@revelator
appena libero un pò l'hdd provo ad installare DA2 e ti dico se anche io sono vittima dell'inglese forzato...
fallo subito,l'Orrore lo da quando cominci il download... grazie.
ps nn serve spazio.
alexxx19
13-12-2012, 12:55
dopo aver cambiato la password del mio account con shift2 non riesco più a collegarmi ad autolog
mentre in hot pursuit e BF3 (battlelog) non ho avuto problemi...
devo ricorrerre all'assistenza o c'è un modo/procedura per cavarsela da soli?
@revelator
appena libero un pò l'hdd provo ad installare DA2 e ti dico se anche io sono vittima dell'inglese forzato...
anche io ho il tuo stesso problema con shift2, non mi "autologga" più...
se trovi una soluzione facci sapere! :)
fallo subito,l'Orrore lo da quando cominci il download... grazie.
ps nn serve spazio.
confermo... che i maledetti siano maledetti e i giusti trionfino nella luce della vendettaaaaaa!
Se è la guerra che volete avrete la RIVOLUZIONEEEEE :mad:
forse mi sono lasciato un po prendere :D
ma la delusione è tanta :(
anche perchè pur sapendo l'inglese per godermi a fondo un gioco preferisco di gran lunga il ben meno fraintendibile italiano ;)
stiamo a vedere, magari nel frattempo che finisco Origins e Awakening risolvono :sperem:
adesso provo ad informarmi per l'autolog di shift2...
Revelator
13-12-2012, 17:42
confermo... che i maledetti siano maledetti e i giusti trionfino nella luce della vendettaaaaaa!
Se è la guerra che volete avrete la RIVOLUZIONEEEEE :mad:
forse mi sono lasciato un po prendere :D
ma la delusione è tanta :(
anche perchè pur sapendo l'inglese per godermi a fondo un gioco preferisco di gran lunga il ben meno fraintendibile italiano ;)
stiamo a vedere, magari nel frattempo che finisco Origins e Awakening risolvono :sperem:
:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :muro: :muro:
allora contribuisci agli insulti con noi...
http://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-2/DA2-Origin-Download-no-more-in-other-Languages/m-p/255168/highlight/false
dopo aver cambiato la password del mio account con shift2 non riesco più a collegarmi ad autolog
mentre in hot pursuit e BF3 (battlelog) non ho avuto problemi...
devo ricorrerre all'assistenza o c'è un modo/procedura per cavarsela da soli?
@revelator
appena libero un pò l'hdd provo ad installare DA2 e ti dico se anche io sono vittima dell'inglese forzato...
stesso problema :doh: , fammi sapere se e come risolvi...non lo avviavo shift 2 da un secolo, mi hai fatto venire il dubbio e infatti mi da pw errata all'autolog :doh: ...veramente dei dilettanti questi di ea :muro:
Revelator
14-12-2012, 08:29
stesso problema :doh: , fammi sapere se e come risolvi...non lo avviavo shift 2 da un secolo, mi hai fatto venire il dubbio e infatti mi da pw errata all'autolog :doh: ...veramente dei dilettanti questi di ea :muro:
hai dragon age 2?:sofico: :muro: :cry:
-EagleEye-
14-12-2012, 08:43
stesso problema :doh: , fammi sapere se e come risolvi...non lo avviavo shift 2 da un secolo, mi hai fatto venire il dubbio e infatti mi da pw errata all'autolog :doh: ...veramente dei dilettanti questi di ea :muro:
per cambiare password bisogna prima cambiare la password dall'autolog e poi cambiarla ad origin.
quindi prova così:
- rimetti la vecchia password (uguale di quella dell'autolog)
- avvia shift2 e dalle impostazioni autolog cambiala mettendo la NuovaPW
- esci e metti la NuovaPW anche in origin
dettagli: http://forum.nfsunlimited.net/viewtopic.php?f=164&t=19933
un metodo sofisticato ed automatico :D
oggi pomeriggio proverò :)
neve permettendo inteso, perchè già non sto in pista quando è asciutto figurati oggi :sofico:
-EagleEye-
14-12-2012, 09:01
neve permettendo inteso, perchè già non sto in pista quando è asciutto figurati oggi :sofico:
:asd:
Revelator
14-12-2012, 10:40
oh, fantastico, ora Origin non scarica più le copertine per alcuni titoli legacy, sono state rimpiazzate da un riquadro nero col logo del programma :doh:
eh sì, purtroppo il client 9.1.3 ha anche questo problema, NON crea la sotto-cartella BoxArt come le vecchie versioni.
stesso errore anche a me oggi.
stesso errore anche a me oggi.
Idem!
Origin è un fail totale :O
Idem!
Origin è un fail totale :O
Totale no, o per lo meno non ancora :D
-EagleEye-
14-12-2012, 11:19
oh, fantastico, ora Origin non scarica più le copertine per alcuni titoli legacy, sono state rimpiazzate da un riquadro nero col logo del programma :doh:
anche a me tiberium wars e crysis
questa settimana stanno avendo qualche problema
anche a me tiberium wars e crysis
questa settimana stanno avendo qualche problema
Ma il bello è che fino a qualche giorno fa andava tutto perfettamente, adesso mi trovo Crysis, Pro Street e C&C3 con quel logo megagalattico :muro:
Revelator
14-12-2012, 11:28
Idem!
Origin è un fail totale :O
come se dragon age 2 non fosse abbastanza. :muro: :muro: :banned:
RobySchwarz
14-12-2012, 12:53
Ragazzi, secondo voi Most Wanted per 15€ ne vale la pena?
Ragazzi, secondo voi Most Wanted per 15€ ne vale la pena?
No perché:
- è un titolo mal ottimizzato e non sono state ancora rilasciate delle patch correttive
- il single player è senza personalità e privo di longevità;
- l'IA è molto fastidiosa e tendente sempre allo scontro.
Ma se ti piace la grafica e lo stile di gioco che ricorda Burnout Paradise potresti anche passarci sopra a quel prezzo :fagiano:
RobySchwarz
14-12-2012, 13:07
No perché:
- è un titolo mal ottimizzato e non sono state ancora rilasciate delle patch correttive
- il single player è senza personalità e privo di longevità;
- l'IA è molto fastidiosa e tendente sempre allo scontro.
Ma se ti piace la grafica e lo stile di gioco che ricorda Burnout Paradise potresti anche passarci sopra a quel prezzo :fagiano:
ok grazie, allora passo
Ezechiele25,17
14-12-2012, 13:08
Avevo DA2 installato su Origin da settembre (mai giocato) e oggi l'ho lanciato. Il gioco parte in italiano normalmente. Una info giusto se può servire a qualcuno.
-EagleEye-
14-12-2012, 13:34
Ragazzi, secondo voi Most Wanted per 15€ ne vale la pena?
:eek: dove?
Ho letto per caso la questione dao2, molti mesi orsono ci avevo giocato in italiano , finito e disinstallato; oggi ho provato a riavviare per curiosità il download e mi da in effetti solo la lingua inglese :mbe: , è solo il download (poi magari parte in italiano) oppure stanno davvero in crisi alla Ea ?
Revelator
14-12-2012, 13:37
Avevo DA2 installato su Origin da settembre (mai giocato) e oggi l'ho lanciato. Il gioco parte in italiano normalmente. Una info giusto se può servire a qualcuno.
la scoperta dell'acqua calda.non fa testo.devi cancellarlo e RISCARICARLO da ZERO.
Revelator
14-12-2012, 13:38
Avevo DA2 installato su Origin da settembre (mai giocato) e oggi l'ho lanciato. Il gioco parte in italiano normalmente. Una info giusto se può servire a qualcuno.
Ho letto per caso la questione dao2, molti mesi orsono ci avevo giocato in italiano , finito e disinstallato; oggi ho provato a riavviare per curiosità il download e mi da in effetti solo la lingua inglese :mbe: , è solo il download (poi magari parte in italiano) oppure stanno davvero in crisi alla Ea ?
APPUNTO.
nono scarica e PARTE in INGLESE. :muro:
RobySchwarz
14-12-2012, 13:41
:eek: dove?
edit
-EagleEye-
14-12-2012, 13:42
ah, me ne ero dimenticato :doh:
i voucher non valgono per i giochi troppo nuovi e Most Wanted credo che rientri nella categoria troppo nuovi ;)
per cambiare password bisogna prima cambiare la password dall'autolog e poi cambiarla ad origin.
quindi prova così:
- rimetti la vecchia password (uguale di quella dell'autolog)
- avvia shift2 e dalle impostazioni autolog cambiala mettendo la NuovaPW
- esci e metti la NuovaPW anche in origin
dettagli: http://forum.nfsunlimited.net/viewtopic.php?f=164&t=19933
la vecchia password (per me storica) era di soli 6 caratteri e ora non la accetta perche deve averne almeno 8 :confused:
-EagleEye-
14-12-2012, 14:40
la vecchia password (per me storica) era di soli 6 caratteri e ora non la accetta perche deve averne almeno 8 :confused:
:mbe:
beh per cambiare password all'autolog bisogna prima loggarsi, io non ho mai cambiato password. prova magari se in quel thread che ho linkato c'è qualcosa che può servirti
Ezechiele25,17
14-12-2012, 15:04
la scoperta dell'acqua calda.non fa testo.devi cancellarlo e RISCARICARLO da ZERO.
All'epoca lo riscaricai per non ricordo quale motivo. Ora non credo che lo farò, mi fido che parte in inglese :asd:
anche la mia ha un "problema", è fatta solo di lettere, niente numeri. però al momento della creazione di un nuovo account, chiede almeno un numero e una maiuscola :mbe:
:doh: :doh: :doh: :doh: ...ma disinstallando e ricominciando la carriera? cancellando il profilo dal gioco??? dove sta il save????
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
la mia vecchia password origin era solo lettere tutte minuscole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma chiedere in chat??? come azzo si fa??
-EagleEye-
14-12-2012, 16:29
:doh: :doh: :doh: :doh: ...ma disinstallando e ricominciando la carriera? cancellando il profilo dal gioco??? dove sta il save????
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
la mia vecchia password origin era solo lettere tutte minuscole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma chiedere in chat??? come azzo si fa??
è in home: https://help.ea.com/it/
scegli un titolo recente (es moh warfighter)
-EagleEye-
14-12-2012, 16:32
mi è scomparsa anche la locandina di ME2, spero stiano sistemando la nuova integrazione dei dlc e la attivano anche a me :stordita:
Io invece sono pessimista e dico che hanno incasinato tutto... a me sono scomparse le locandine di ME1 e ME pinnacle station!
mi è scomparsa anche la locandina di ME2, spero stiano sistemando la nuova integrazione dei dlc e la attivano anche a me :stordita:
A me ormai sono scomparse la metà delle locandine di tutti i giochi che ho :rolleyes:
Revelator
14-12-2012, 16:54
A me ormai sono scomparse la metà delle locandine di tutti i giochi che ho :rolleyes:
:read: :read: :read: :read: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :doh: :banned:
Fr@ncesco
14-12-2012, 17:04
Mi sono scomparse le locandine di Mass Effect 2, Dead Space e The Sabouter :mad: finchè spariscono solo le locandine, posso passarci sopra, ma se mi segano anche la lingua italiana, li mando a parare tutti nel deretano in retromarcia a questi incompetenti :muro:
-EagleEye-
14-12-2012, 17:10
Io invece sono pessimista e dico che hanno incasinato tutto... a me sono scomparse le locandine di ME1 e ME pinnacle station!
no ME1 ce l'ho ancora
Allora ho parlato via chat con Alessandro, si è dato da fare mi ha cambiato anche una nuova key ma la sostanza è quella.
Mi ha spiegato che il problema risiede nel server centrale e che abbia resettato le chiavi in lingua inglese US. Mi ha aperto una pratica interna e appena saprà qualcosa mi avvisa.
Avevo una paura di non ricordarmi la domanda segreta ma nulla.
anche la mia ha un "problema", è fatta solo di lettere, niente numeri. però al momento della creazione di un nuovo account, chiede almeno un numero e una maiuscola :mbe:
:doh: :doh: :doh: :doh: ...ma disinstallando e ricominciando la carriera? cancellando il profilo dal gioco??? dove sta il save????
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
la mia vecchia password origin era solo lettere tutte minuscole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma chiedere in chat??? come azzo si fa??
ah ecco, volevo ben dire di non essere l'unico con una "vecchia" password "corta, minuscola e solo alfabetica" che non è possibile riutilizzare :doh:
voglio essere positivo: il 20/21 non finisce il mondo ma solamente si resettano i server EA e tutto torna come prima :D
Darkless
14-12-2012, 19:00
Allora ho parlato via chat con Alessandro, si è dato da fare mi ha cambiato anche una nuova key ma la sostanza è quella.
Mi ha spiegato che il problema risiede nel server centrale e che abbia resettato le chiavi in lingua inglese US. Mi ha aperto una pratica interna e appena saprà qualcosa mi avvisa.
Avevo una paura di non ricordarmi la domanda segreta ma nulla.
Cioè quindi ognis ingolo utente dovrebbe aprire la pratica ? Che assurdità. Ma resettare tutto e amen ?
JuanCarlos
14-12-2012, 19:06
Allora ho parlato via chat con Alessandro, si è dato da fare mi ha cambiato anche una nuova key ma la sostanza è quella.
Mi ha spiegato che il problema risiede nel server centrale e che abbia resettato le chiavi in lingua inglese US. Mi ha aperto una pratica interna e appena saprà qualcosa mi avvisa.
Avevo una paura di non ricordarmi la domanda segreta ma nulla.
Ma, fatemi capire, devo sbrigarmi a riscaricare Mass Effect 1 che forse è la volta buona che riesco a giocarmelo in inglese? :asd: o vale solo per ME2?
giusto per la cronaca..anche io mi trovo senza cover di ME, ME2 e Dead space..:rolleyes:
devAngnew
14-12-2012, 19:15
Cioè quindi ogni singolo utente dovrebbe aprire la pratica ? Che assurdità. Ma resettare tutto e amen ?
:eek: Raga io ho letto solo qualche post scusatemi ma che stà succedendo di preciso agli account origin devo cambiare la password dell'account ? Io non ricordo la risp. alla domanda segreta :muro: :confused:
Cioè quindi ognis ingolo utente dovrebbe aprire la pratica ? Che assurdità. Ma resettare tutto e amen ?
Sanno del problema anche delle lamentele sul forum answers.ea.com e la pratica e "un favore" dopo le mie lamentele per velocizzare.
carina la nuova funzione "ricordati che gioco c'è sotto il logo origin" :stordita:
non penso ci metteranno molto a ripristinare le locandine, me ne sono sparite 7 su 21 (su 24 con i 3 giochi nascosti)
spero non facciano danni veri come ritrovarsi qualche gioco in non si sa quale lingua, tra i miei gli unici in inglese sono Crysis e Warhead
devAngnew
14-12-2012, 21:47
carina la nuova funzione "ricordati che gioco c'è sotto il logo origin" :stordita:
non penso ci metteranno molto a ripristinare le locandine, me ne sono sparite 7 su 21 (su 24 con i 3 giochi nascosti)
spero non facciano danni veri come ritrovarsi qualche gioco in non si sa quale lingua, tra i miei gli unici in inglese sono Crysis e Warhead
Speriamo :fagiano: allora se ho capito non c'è bisogno di cambiare la password all'account.... menomale
carina la nuova funzione "ricordati che gioco c'è sotto il logo origin" :stordita:
non penso ci metteranno molto a ripristinare le locandine, me ne sono sparite 7 su 21 (su 24 con i 3 giochi nascosti)
spero non facciano danni veri come ritrovarsi qualche gioco in non si sa quale lingua, tra i miei gli unici in inglese sono Crysis e Warhead
Già, mi ricorda il Memory :asd:
Comunque non sarebbe male un Mass Effect in russo :sofico:
Revelator
15-12-2012, 08:03
ragazzi volete sapere l'ultima?
il problema icone sparite è risolto.
dragon age 2 ancora è solo in inglese...
MI HANNO TOLTO dalla LIBRERIA DEAD SPACE 2. :muro: :eek: :eek: :eek: :cry:
vadano a fare in cxxo.:mad: :mad: :mad:
ragazzi volete sapere l'ultima?
il problema icone sparite è risolto.
dragon age 2 ancora è solo in inglese...
MI HANNO TOLTO dalla LIBRERIA DEAD SPACE 2. :muro: :eek: :eek: :eek: :cry:
vadano a fare in cxxo.:mad: :mad: :mad:
Contatta subito l'assistenza ;)
Revelator
15-12-2012, 08:54
Contatta subito l'assistenza ;)
nono li boicotto a vita non c'è problema.
dead space per fortuna l'avevo comprato in steam,e attivato ANCHE su origin.con me hanno chiuso.
Il mio era un consiglio spassionato, poi se vuoi rimetterci è una tua scelta ;)
Revelator
15-12-2012, 08:58
Il mio era un consiglio spassionato, poi se vuoi rimetterci è una tua scelta ;)
non ci rimetto perché come spiegato cel'ho in steam.
ho provato a riattivare il codice mi dice che è già in uso( da me)
spero possano fallire miseramente-
mirkonorroz
15-12-2012, 09:08
Tra gli 8 giochi che ho su origin questa mattina non c'era la copertina di the saboteur, che non ho ho ancora installato. Ho fatto partire il download ed adesso si vede :)
-EagleEye-
15-12-2012, 09:35
ho TUTTE le locandine a posto, mi hanno anche corretto quella di ME2 normale (prima avevo la locandina della deluxe)
ancora non ho l'integrazione dlc per ME2 :( ma non ho fretta :)
ragazzi volete sapere l'ultima?
il problema icone sparite è risolto.
dragon age 2 ancora è solo in inglese...
MI HANNO TOLTO dalla LIBRERIA DEAD SPACE 2. :muro: :eek: :eek: :eek: :cry:
vadano a fare in cxxo.:mad: :mad: :mad:
io ne ho diversi duplicati da steam...vuoi dire che me li tolgono tutti:confused: :doh:
Revelator
15-12-2012, 09:41
io ne ho diversi duplicati da steam...vuoi dire che me li tolgono tutti:confused: :doh:
non lo so visto che sta gente lavora a caso.
-EagleEye-
15-12-2012, 09:46
non lo so visto che sta gente lavora a caso.
sei proprio sicuro che non lo hai più?
nel filtro hai messo "tutti i giochi" (e "tutte le piattaforme")?
hai aggiornato la libreria con il tasto "aggiorna giochi" sulla sinistra accanto al filtro?
Revelator
15-12-2012, 10:00
sei proprio sicuro che non lo hai più?
nel filtro hai messo "tutti i giochi" (e "tutte le piattaforme")?
hai aggiornato la libreria con il tasto "aggiorna giochi" sulla sinistra accanto al filtro?
:D :sofico: :stordita:
devo mica ripostare uno shot prima e dopo?
Blasco80
15-12-2012, 10:00
nono li boicotto a vita non c'è problema.
dead space per fortuna l'avevo comprato in steam,e attivato ANCHE su origin.con me hanno chiuso.
No, invece sarebbe preferibile che tu gli rompessi le scatole finchè non risolvono, questo ed altro si meriterebbero ;)
non lo so visto che sta gente lavora a caso.
il realtà è strano che abbiano permesso di duplicare le chiavi steam non avendo nessuna garanziache si tratti dello stesso utente (a meno di chiedere la credenziali steam all'atto dell'attivazione)...non a caso uplay non duplica una ceppa, vedi solo i titoli comprati da loro :read:
-EagleEye-
15-12-2012, 10:02
:D :sofico: :stordita:
devo mica ripostare uno shot prima e dopo?
che c'entra, ti credo. a volte sfugge di aggiornare o simili ;)
Revelator
15-12-2012, 10:03
che c'entra, ti credo. a volte sfugge di aggiornare o simili ;)
no tranquillo sto giro non mi sfugge niente. stanno facendo un casino dopo l'altro.a cascata.
carina la nuova funzione "ricordati che gioco c'è sotto il logo origin" :stordita:
Ahahahahahahaah il Memo... cioè la EA ci propone un giochino natalizio e voi siete pure arrabbiati?!?!:Prrr:
ho TUTTE le locandine a posto, mi hanno anche corretto quella di ME2 normale (prima avevo la locandina della deluxe)
ancora non ho l'integrazione dlc per ME2 :( ma non ho fretta :)
Anche a me locandine tornate come prima... tutto regolare!
@Eagle Sei sicuro che la locandina sia tornata normale? Perchè se vado sul tuo profilo vedo ancora quella deluxe!
@Tyrael qual è il tuo nick su origin? :stordita: ps: ovviamente la cartella di cui tu parli, adesso non esiste più!
-EagleEye-
15-12-2012, 11:18
Anche a me locandine tornate come prima... tutto regolare!
@Eagle Sei sicuro che la locandina sia tornata normale? Perchè se vado sul tuo profilo vedo ancora quella deluxe!
si nel client ho la locandina di ME2 normale, anche io nel mio profilo vedo ancora la deluxe, immagino richiede più tempo per l'aggiornamento :boh:
http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle/
Dopo aver preso la paccotiglia che la Bioware offriva mi sono spariti i link per alcuni DLC...
E' successo anche a voi?
http://i49.tinypic.com/rv8wb4.jpg (http://i368.photobucket.com/albums/oo126/naglio_album/Varie/Clipboard01_zps21a6c5bd.jpg)
Darkless
15-12-2012, 17:26
Dopo aver preso la paccotiglia che la Bioware offriva mi sono spariti i link per alcuni DLC...
E' successo anche a voi?
http://i49.tinypic.com/rv8wb4.jpg (http://i368.photobucket.com/albums/oo126/naglio_album/Varie/Clipboard01_zps21a6c5bd.jpg)
E' normale, è così anche per me. Immagino tu abbia la Ultimate di DAO quindi i DLc sono direttamente nell'installazione del gioco e non appaiono come scaricabili, sarebbe inutile.
JuanCarlos
15-12-2012, 17:53
Fatemi capire, lo "sconto di oggi" è un coupon 35% sulle cuffie se compro un gioco a 40-50-60€? Bah.
Blasco80
15-12-2012, 17:57
Fatemi capire, lo "sconto di oggi" è un coupon 35% sulle cuffie se compro un gioco a 40-50-60€? Bah.
Proprio cosi :rolleyes:
_DoktorTerror_
15-12-2012, 18:08
Offerta ridicola :O
Origin a questo giro sta facendo una ben magra figura rispetto ai suoi concorrenti, offerte peggiori di quelle che trovi nel primo supermercato sotto casa in un qualsiasi periodo dell'anno...
E io che speravo in un bis di BF3 a 9.90...
E' normale, è così anche per me. Immagino tu abbia la Ultimate di DAO quindi i DLc sono direttamente nell'installazione del gioco e non appaiono come scaricabili, sarebbe inutile.
Si ho la Ultimate Edition.
Grazie mille per la precisazione ;)
Revelator
17-12-2012, 07:55
la lista si allunga...
http://answers.ea.com/t5/Dragon-Age-2/DA2-Origin-Download-no-more-in-other-Languages/m-p/255168#U255168
:read:
@Revelator
Ma anche acquistando da DD il gioco multilingua da sempre l'inglese?
Perchè da quello che ho capito, se non erro, vale solo per i scatolati.
Revelator
17-12-2012, 10:34
@Revelator
Ma anche acquistando da DD il gioco multilingua da sempre l'inglese?
Perchè da quello che ho capito, se non erro, vale solo per i scatolati.
hai capito molto male. vale per tutto il mondo.
io nn cel'ho scatolato.l'ho comprato online su MERDIGIN.
cosa che nn accadrà più.
Sto scaricando BF1942, ne approfitto della promo gratuita visto che non lo ho mai giocato :fagiano:
UnicoPCMaster
17-12-2012, 17:38
Mi è arrivata una doppia email, una da Eletronic Arts (em.ea.com) e l'altra da Origin (noreply[at]em.ea.com), la prima in inglese e la seconda in italiano, in cui mi viene confermato il cambio di password, che io non ho fatto ne richiesto, cosa faccio? :confused:
Mi è arrivata una doppia email, una da Eletronic Arts (em.ea.com) e l'altra da Origin (noreply[at]em.ea.com), la prima in inglese e la seconda in italiano, in cui mi viene confermato il cambio di password, che io non ho fatto ne richiesto, cosa faccio? :confused:
Vai subito di chat help.ea.com (https://help.ea.com/)e clicca sulla copertina del gioco Medal of Honor Warfighter e clicca su chat advisor, aspetti e poni il tuo problema. (parli in italiano)
-EagleEye-
17-12-2012, 17:45
Mi è arrivata una doppia email, una da Eletronic Arts (em.ea.com) e l'altra da Origin (noreply[at]em.ea.com), la prima in inglese e la seconda in italiano, in cui mi viene confermato il cambio di password, che io non ho fatto ne richiesto, cosa faccio? :confused:
boh :boh:
per sicurezza magari cambia pw NON usando i link delle email.
UnicoPCMaster
17-12-2012, 17:46
Vai subito di chat help.ea.com (https://help.ea.com/)e clicca sulla copertina del gioco Medal of Honor Warfighter e clicca su chat advisor, aspetti e poni il tuo problema. (parli in italiano)
Ora sto cercando di ripristinare/modificare una nuova password perché per poter parlare con un advisor devo accedere, giusto?
Ora sto cercando di ripristinare/modificare una nuova password perché per poter parlare con un advisor devo accedere, giusto?
E si purtroppo per accedere devi essere "loggato".
UnicoPCMaster
17-12-2012, 17:56
Risposta:
Ok. Per risolvere al più presto chiamaci al numero 02.89877571. Qualcuno si è impossessato del tuo account e dobbiamo aggiornare le tue credenziali d'accesso
---
C'è un modo per vedere quali sono i giochi associati all'account tramite browser?
hai capito molto male. vale per tutto il mondo.
io nn cel'ho scatolato.l'ho comprato online su MERDIGIN.
cosa che nn accadrà più.
cerca una conversione magari, se compro un prodotto da descrizione italiano quello devi darmi, altrimenti in Italia si chiama truffa, ed è quella che sta facendo EA anche se per incompetenza e non per scelta.
Visto che farsi rimborsare è troppo incasinato (per legge potresti eccome se il prodotto non rispecchia la descrizione, il resto è fuffa) tanto vale aggiustare il gioco da se.
Certo che la cosa ha del ridicolo.
UnicoPCMaster
17-12-2012, 18:14
Ho telefonato, ho fatto il cambio di email, poi già che c'ero ho fatto anche il cambo di password ma per quello non mi è ancora arrivata la mail ed ora non riesco ad accedere ne con il vecchio indirizzo ne con quello vecchio.
Questa mail fatica ad arrivare. :D
damon666
17-12-2012, 20:18
Ho telefonato, ho fatto il cambio di email, poi già che c'ero ho fatto anche il cambo di password ma per quello non mi è ancora arrivata la mail ed ora non riesco ad accedere ne con il vecchio indirizzo ne con quello vecchio.
Questa mail fatica ad arrivare. :D
Ma sei sicuro che quel numero era "ufficiale" e non di qualche matacchione che ti ha RUBATO l'account??? :mbe:
Inanzitutto...perchè origin fà così cacare?? :muro:
Acquisto Shift 2 con dlc in promozione...scaricato tutto...installo dlc....vado per lanciare il gioco e mi dice che adesso dobbiamo attivarlo...mi chiede la chiave che io metto....mi dice convalida riuscita....rifà il cloud e torna alla libreria.
Dico...boh,rilancio...tutto da capo...chiave...tutto ok...libreria...mi sta pigliando per il culo?? :doh:
mircocatta
17-12-2012, 23:04
salve a tutti :)
ho cambiato pc, mantenendo l'hd dove erano installati i giochi origin e steam
ora, ho reinstallato tali programmi, steam sembra funzionare, origin no..
ho una cartella "giochi EA" dove ho installato i vari giochi legati ad origin, ma ora non so come fare a farglieli riconoscere in modo "nativo", automatico, genuino! c'è un modo senza dover riscaricare tutto? (cioè quello che mi propone lui!)
Ma sei sicuro che quel numero era "ufficiale" e non di qualche matacchione che ti ha RUBATO l'account??? :mbe:
il numero è di EA, comunque davvero poco sicuro Origin, come minimo dovrebbero mettere una cosa identica allo steam guard, non gli costerebbe poi molto.
Revelator
18-12-2012, 07:43
hanno ammesso il problema.
Hi guys,
I just wanted to confirm that we are currently investigating the issue. We apologize for any inconvenience this may cause, and greatly appreciate your patience while we continue our investigation.
Also I am sorry I could not find a workaround to help you install and play the game in the language of your choice. I will let you know if I find a solution you can try before the main issue is resolved by our technical team.
Thank you again for your patience,
Eve
UnicoPCMaster
18-12-2012, 08:34
Ma sei sicuro che quel numero era "ufficiale" e non di qualche matacchione che ti ha RUBATO l'account??? :mbe:
Beh, mi è stato dato dall'assistenza sul sito origin...
Inanzitutto...perchè origin fà così cacare?? :muro:
Acquisto Shift 2 con dlc in promozione...scaricato tutto...installo dlc....vado per lanciare il gioco e mi dice che adesso dobbiamo attivarlo...mi chiede la chiave che io metto....mi dice convalida riuscita....rifà il cloud e torna alla libreria.
Dico...boh,rilancio...tutto da capo...chiave...tutto ok...libreria...mi sta pigliando per il culo?? :doh:
qualcuno sà come posso fare? :cry:
ma Eve sarebbe eaeve sul sito Answers HQ? perchè le ho segnalato anche io i miei problemi...
comunque l'altro giorno l'omino del supporto EA ha fatto un epic fail... uno chiede aiuto per ME1, lui risponde di reinstallare The Sims. magia delle risposte pre-confezionate :doh:
Il copia-incolla può diventare una impresa ardua quando si è sotto pressione :sofico:
Revelator
18-12-2012, 11:49
ma Eve sarebbe eaeve sul sito Answers HQ? perchè le ho segnalato anche io i miei problemi...
comunque l'altro giorno l'omino del supporto EA ha fatto un epic fail... uno chiede aiuto per ME1, lui risponde di reinstallare The Sims. magia delle risposte pre-confezionate :doh:
Il copia-incolla può diventare una impresa ardua quando si è sotto pressione :sofico:
stralol.
Darkless
18-12-2012, 12:33
Ma è così difficile levare i check sulla lingua e alsciar libera la gente dis caricarlo come razzo vuole ? Manco ci smenassero dei soldi.
-EagleEye-
18-12-2012, 12:59
qualcuno sà come posso fare? :cry:
al primo avvio si deve attivare le "licenza" e per fare ciò non chiede il seriale è tutto automatico devi solo cliccare su avanti.
visto la situazione anomala ti consiglio di chiedere al supporto (vai su ea support, loggati e chiedi aiuto per MoH warfighter così ti si attiva la live chat)
UnicoPCMaster
18-12-2012, 13:19
Problema risolto, come immaginavo era stato digitato male l'indirizzo email, niente di che, tutto a posto ora. :D
Revelator
18-12-2012, 13:32
Ma è così difficile levare i check sulla lingua e alsciar libera la gente dis caricarlo come razzo vuole ? Manco ci smenassero dei soldi.
più che altro hanno rotto i coxxxxi co sta storia agli acquirenti di mezzo mondo...bella pubblicità che si fanno...
-EagleEye-
18-12-2012, 18:05
Problema risolto, come immaginavo era stato digitato male l'indirizzo email, niente di che, tutto a posto ora. :D
meglio così ;)
Nel caso qualcuno avesse il mio stesso prooblema con shift 2 su win 8...ho risolto :muro:
Dopo ore di prove ho scoperto che Nell'eseguibile bisogna mettere compatibilità a win7....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-EagleEye-
18-12-2012, 18:45
Nel caso qualcuno avesse il mio stesso prooblema con shift 2 su win 8...ho risolto :muro:
Dopo ore di prove ho scoperto che Nell'eseguibile bisogna mettere compatibilità a win7....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
quando lo installo su win8 me ne ricorderò, thx ;)
Darkless
18-12-2012, 19:34
Nel caso qualcuno avesse il mio stesso prooblema con shift 2 su win 8...ho risolto :muro:
Dopo ore di prove ho scoperto che Nell'eseguibile bisogna mettere compatibilità a win7....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vabbè anche tu, quella è la prima cosa che si tenta di solito.
A tua discolpa ti do atto che di solito non funziona quasi mai :asd:
Goofy Goober
18-12-2012, 22:49
Fatemi capire, lo "sconto di oggi" è un coupon 35% sulle cuffie se compro un gioco a 40-50-60€? Bah.
Proprio cosi :rolleyes:
Offerta ridicola :O
io le ho prese :O :read:
dovevo preordinarmi crysis 3 e ho colto l'occasione, visto che rimandavo l'acquisto di cuffie wireless da una vita.
piuttosto chi mi dice qual'è stata l'offerta del 17? c'è il logo della logitech, era un altro sconto su qualcosa?
Ragazzi ma l'offerta di oggi su ME3 non doveva essere diversa da quella che ci ritroviamo?!?! Io ricordavo tipo l'upgrade gratuito alla versione Deluxe e invece hanno scontato del 40% la trilogia... cioè programmano una cosa e poi ne fanno un'altra?!?:confused: La EA è un pò confusa in questo periodo!:D
-EagleEye-
19-12-2012, 09:18
io le ho prese :O :read:
dovevo preordinarmi crysis 3 e ho colto l'occasione, visto che rimandavo l'acquisto di cuffie wireless da una vita.
piuttosto chi mi dice qual'è stata l'offerta del 17? c'è il logo della logitech, era un altro sconto su qualcosa?
-20%
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38637724&postcount=479
Ragazzi ma l'offerta di oggi su ME3 non doveva essere diversa da quella che ci ritroviamo?!?! Io ricordavo tipo l'upgrade gratuito alla versione Deluxe e invece hanno scontato del 40% la trilogia... cioè programmano una cosa e poi ne fanno un'altra?!?:confused: La EA è un pò confusa in questo periodo!:D
si era programmato l'upgrade gratuito alla deluxe acquistando ME3, direi che è meglio così in quanto con un prezzo simile si può prendere la trilogia intera :)
Goofy Goober
19-12-2012, 09:39
-20%
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38637724&postcount=479
grazie 1000 :)
nell'elenco c'è un'inesattezza, lo sconto sulle Logitech F540 era del 35%, e non del 30%.
-EagleEye-
19-12-2012, 09:43
grazie 1000 :)
nell'elenco c'è un'inesattezza, lo sconto sulle Logitech F540 era del 35%, e non del 30%.
prego ;)
speravo che fosse il giorno di ME3 anche lato DLC ma non è così purtroppo.
mavaffa'n :ciapet: EA
potrei prendere la trilogia dei mass effect a 19€
me lo consigliate considerando che posseggo già il primo preso su steam? :)
-EagleEye-
19-12-2012, 17:20
potrei prendere la trilogia dei mass effect a 19€
me lo consigliate considerando che posseggo già il primo preso su steam? :)
a questo prezzo ti conviene molto, non farti scappare questa trilogia capolavoro ;)
DarkMage74
19-12-2012, 17:22
speravo che fosse il giorno di ME3 anche lato DLC ma non è così purtroppo.
mavaffa'n :ciapet: EA
ma li hanno mai scontati i dlc di ME o Dragon Age?
JuanCarlos
19-12-2012, 17:27
potrei prendere la trilogia dei mass effect a 19€
me lo consigliate considerando che posseggo già il primo preso su steam? :)
Per me ti prendi un rischio. Domani iniziano i saldi di Steam, e lì ME2 è già passato a 7,5€ (la Digital Deluxe) chissà che non cali ancora. Se non stai smaniando per giocarli tutti subito io aspetterei, ME3 si è visto a 15€ in giro.
Certo è che a 19€ li stai pagando pochissimo per quello che valgono, la trilogia è fenomenale anche secondo me. Faccio solo un discorso economico, se mi sbaglio vai a smenarci qualche euro, ma sinceramente tra avere un gioco su Steam o su Origin il discorso non si pone assolutamente, Steam tutta la vita.
ma li hanno mai scontati i dlc di ME o Dragon Age?
aihme sono venuto a conoscenza proprio in questo thread che furono scontati i bioware points :(
-EagleEye-
19-12-2012, 18:03
Per me ti prendi un rischio. Domani iniziano i saldi di Steam, e lì ME2 è già passato a 7,5€ (la Digital Deluxe) chissà che non cali ancora. Se non stai smaniando per giocarli tutti subito io aspetterei, ME3 si è visto a 15€ in giro.
Certo è che a 19€ li stai pagando pochissimo per quello che valgono, la trilogia è fenomenale anche secondo me. Faccio solo un discorso economico, se mi sbaglio vai a smenarci qualche euro, ma sinceramente tra avere un gioco su Steam o su Origin il discorso non si pone assolutamente, Steam tutta la vita.
il minimo prezzo a cui è sceso ME3 è stato di 15€ quindi i rimanenti 4€ andrebbero per ME2 visto che il primo già lo ha e poi ci sono diversi contenuti "bonus trilogia"
JuanCarlos
19-12-2012, 18:11
il minimo prezzo a cui è sceso ME3 è stato di 15€ quindi i rimanenti 4€ andrebbero per ME2 visto che il primo già lo ha e poi ci sono diversi contenuti "bonus trilogia"
Quali contenuti, "Le ultime ore di Mass Effect"? Ma dai, potrei risponderti che non avrebbe i contenuti della Digital Deluxe del 2, ma quella roba è paccottiglia...
Intendevo solo dire che:
1) Se non vuole giocarli tutti e due entrambi prende solo il 2 (se passa su Steam) e può aspettare che il 3 cali ancora.
2) Se lo prende su Steam può comunque riscattarlo su Origin, ma siccome il client EA ha un sacco di problemi stupidi, imho è meglio averlo comunque su Steam, che per quanto mi riguarda, anche ME3 non calasse mai vale comunque quei 3€ in più che andrebbe a spendere. Solo per il 2 purtroppo, per il 3 Origin è obbligatorio e quindi nisba.
aihme sono venuto a conoscenza proprio in questo thread che furono scontati i bioware points :(
Quando si sarebbe verificato questo evento eccezionele? :eek:
Una cosa così rara magari si potrebbe ripetere nei prossimi giorni per la fine del mondo .... :Prrr:
-EagleEye-
19-12-2012, 18:57
Quali contenuti, "Le ultime ore di Mass Effect"?
non so cosa c'è, su origin dice contenuti bonus trilogia :boh:
Quando si sarebbe verificato questo evento eccezionele? :eek:
Una cosa così rara magari si potrebbe ripetere nei prossimi giorni per la fine del mondo .... :Prrr:
marzo 2012, 1200 costavano 4€ :eek: :cry: :cry:
ne avrei preso 1000000000000 :asd:
marzo 2012, 1200 costavano 4€ :eek: :cry: :cry:
ne avrei preso 1000000000000 :asd:
In effetti a quel prezzo sarebbero un affarone. :eek:
Potrei finalmente arraffare tutti i dlc di Mass Effect 2 e 3 :D
Revelator
21-12-2012, 08:22
le meraviglie dell'incompetenza.
1) Thank you for contacting Electronic Arts.
I sincerely apologize for the delay in response. Going forward, we would do our best to respond in time. And I understand that you have purchased the Dragon Age 2 from Italian origin and now you are not able to download the game in Italian language.
However, to get this sorted please let us know that when you were attempting to buy the game are you able to see the language selection option for English or Italian.
We look forward to hearing from you.
For more information, please visit our online knowledgebase at: http://help.ea.com/
2)Thank you for contacting Electronic Arts again.
As I have checked your order details #16147718623 and found that you bought the English version of the game. As there is no Italian version of the game available for Dragon Age 2.
If you have any further questions please reply to this email or visit our extensive knowledge base online at http://help.ea.com.
Regards,
da prenderli a calci nel culo.
29Leonardo
21-12-2012, 08:36
Ho avuto lo stesso problema con mass effect 2 digital deluxe, clicco sulla versione italiana e poi me lo ritrovo solo in inglese...:rolleyes:
Revelator
21-12-2012, 08:43
Ho avuto lo stesso problema con mass effect 2 digital deluxe, clicco sulla versione italiana e poi me lo ritrovo solo in inglese...:rolleyes:
dopo che li ho sbugiardati dicendo che sono incompetenti e linkato il link dove decine di persone hanno il problema mi ha risposto:
Thank you for contacting Electronic Arts again.
I apologize for the inconvenience you've experienced in getting proper support. I understand your time is valuable.
To get you an effective resolution, I'm going to escalate this issue to the higher department which is well equipped to handle such issues. I’m confident we’ll solve the issue or suggest alternatives.
Due to a back log of contacts, the current estimated time for response is 1 – 2 weeks. We apologize for the lengthy response time, and we are working diligently to return to an acceptable level of response time. During this time, you may update your case with additional information that might help us to resolve your issue without causing any additional delay.
We appreciate your patience and cooperation. Please be assured that your concern is our priority.
-EagleEye-
21-12-2012, 09:17
edit
Blasco80
21-12-2012, 09:54
Va bene, ma se non erro sul forum avevano ammesso l'errore, giusto?
Spero risolvano.
ps. io acquistai Dragon Age 2 molti mesi fà su GMG: giocato e finito in italiano. Appena finito l'ho disinstallato
Revelator
21-12-2012, 10:45
ESCALATED a casa mia significa WE WON'T HELP YOU, DEAL WITH IT.
a ma non c'è problema.non vedranno più un mio euro di qui all'eternità.
Goofy Goober
21-12-2012, 10:55
in poche parole non ti danno la lingua ita su alcuni giochi?
no perchè, a titolo di informazione, mi è capitata la stessa cosa diverse volte con giochi comprati in DD, che se comprati in scatola avevano la lingua ita inclusa.
Blasco80
21-12-2012, 10:58
E il supporto italiano? Per quello che può valere..:mc:
-EagleEye-
21-12-2012, 11:07
in poche parole non ti danno la lingua ita su alcuni giochi?
no perchè, a titolo di informazione, mi è capitata la stessa cosa diverse volte con giochi comprati in DD, che se comprati in scatola avevano la lingua ita inclusa.
no, i giochi tranne quelli con la sigla 'UK' hanno tutte le lingue.
recentemente c'è stato un problema ai server e tutte le chiavi di dragon age si sono resettate in inglese stando a quanto riportato dai post di revelator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.