View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
Consiglio
25-04-2016, 23:28
Si ma fatti 2 calcoli...per giocare alle DLC di ME3, ci vogliono 40€...meno il 10%...risparmi 4€...cioè il soldi che hai dato a loro per il "mensile"...:mc:
Balfour76
25-04-2016, 23:38
Beh, ma il trucco è spendere più di 40 euro, così li "freghi"! :D :asd: :ahahah:
Grazie per l'info!
Si ma fatti 2 calcoli...per giocare alle DLC di ME3, ci vogliono 40€...meno il 10%...risparmi 4€...cioè il soldi che hai dato a loro per il "mensile"...:mc:
Mettici una pietra sopra sui dlc di mass effect: tranne "dalle ceneri" che è ottenibile con un piccolo trucco (ovvero si compra me3 in edizione liscia e poi l'upgrade alla deluxe ed il tutto viene meno della deluxe tutto scontato) gli altri sono e saranno sempre a prezzo pieno. L'unico dlc l'hanno regalato con me1 che ormai comprende sia quello gratuito che quello a pagamento.
Purtroppo ci siamo (colpevolmente) già passati in molti.
Consiglio
27-04-2016, 12:06
Si si ma figurati io la deluxe la presi al day one in pre-order...per me è stata una delle migliori saghe a cui abbia mai giocato. Le DLC non le ho ancora prese da allora (e sono passati anni), proprio perché costano tanto...
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. mi hanno rubato l'account Origin!!:mad:
Ieri, dopo un po' che non riaprivo origin, ho scoperto che qualcuno si è impossessato del mio account! :mad: :mad: :mad:
Fortunatamente con la procedura di recupero password sono riuscito a cambiare pw ed a rientrare nel mio account.
Il problema è che il tipo, Russo, ha impostato una domanda segreta per poter fare qualsiasi modifica, ora che devo fare? Posso solo contattare l'assistenza (che però risponde solo dal lunedì)?
Poi che voi sappiate, se io sto loggato ad origin, e lui cerca di riprendersi il mio account magari facendo come ho fatto io con la funzione "password dimenticata" può buttarmi fuori? :mad: :mad:
Grazie
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. mi hanno rubato l'account Origin!!:mad:
Se sai l'inglese prova qui (https://help.ea.com/en/) altrimenti aspetta domani e telefona:
Forniscici le seguenti informazioni per quanto possibile quando parli con un consulente EA:
•Accesso all'account dell'e-mail originale sul tuo account EA
•Accesso a Internet o alla console di gioco alla quale è collegato l'account
•Eventuali numeri delle fatture o codici prodotto dei giochi che hai acquistato
Puoi anche autenticare con l'app di Google così hai una sicurezza in più.
Se sai l'inglese prova qui (https://help.ea.com/en/) altrimenti aspetta domani e telefona:
Forniscici le seguenti informazioni per quanto possibile quando parli con un consulente EA:
•Accesso all'account dell'e-mail originale sul tuo account EA
•Accesso a Internet o alla console di gioco alla quale è collegato l'account
•Eventuali numeri delle fatture o codici prodotto dei giochi che hai acquistato
Puoi anche autenticare con l'app di Google così hai una sicurezza in più.
Intanto grazie per le info, però volevo chiederti, quando dici di loggarti con la app Google cosa intendi?
Intanto grazie per le info, però volevo chiederti, quando dici di loggarti con la app Google cosa intendi?
Scusa se ti rispondo tardi ma ero fuori a cena, intendo che con l'app di Google ti dà un codice per validare il tuo account.
Così solo tu puoi averlo con il tuo telefonino.
Se domani telefoni ti chiederanno di attivarlo.
Solo per comunicare che ho chiamato l'assistenza ed in 5 minuti mi hanno ripristinato l'account.... non mi hanno fatto usare l'app ma mi hanno mandato una mail con un codice da dirgli a voce.... poi non mi ha chiesto nient'altro ;)
Alla fine mi hanno fatto attivare la modalità di accesso in due passaggi con sms sul telefono.
Cromwell
27-05-2016, 12:02
Ok Origin mi sta facendo innervosire.
E' da ieri che provo ad accedere al mio account e tutte le volte mi chiede di inserire il codice di sicurezza che purtroppo mi arriva nella mail con un ritardo tra i 15 e 20 minuti e quando vado per inserirlo mi dice che il codice non è valido, forse perché scade dopo qualche minuto?
Adesso volevo provare a cambiare la mail associata ad Origin ma quando vado nelle pagine dell'assistenza anche da browser mi chiede le credenziali e nuovamente il codice di sicurezza, che ovviamente mi arriva dopo 20 minuti e non è valido
:help:
EDIT: ok risolto telefonando direttamente al numero assistenza, ho fatto prima. Come sempre ottima l'assistenza EA, disponibili e rapidi.
Disabilitato la verifica codice tramite mail, cambiato mail di accesso, e attivato la verifica tramite SMS.
Vincenzo77
31-05-2016, 18:40
Nox gratis su offre la ditta.
Offre la ditta regala anche "Fuga", un DLC di Battlefield Hardline che potete ottenere (si memorizza nel vostro account) anche se non avete il gioco completo.
GigoBoso
01-06-2016, 11:02
Nox gratis su offre la ditta.
la solita presa in giro, come al solito regalano giochi vecchi che era già brutti al tempo della loro uscita....
FulValBot
01-06-2016, 11:47
So che l'iscrizione a Origin Access permetterebbe di avere free diversi giochi; se volessi iscrivermi ma poi subito dopo cancellarmi perderei automaticamente quei giochi, giusto?
So che l'iscrizione a Origin Access permetterebbe di avere free diversi giochi; se volessi iscrivermi ma poi subito dopo cancellarmi perderei automaticamente quei giochi, giusto?
non sono free quei giochi... la sottoscrizione permette di giocare quei titoli... viene da se che appena ti disinscrivi perdi la possibilità di continuare a giocarci ;)
Vincenzo77
01-06-2016, 11:56
Costa 3,99 al mese mi pare. Quindi una volta pagato hai un mese di tempo per giocarci, anche se disattivi subito l'abbonamento.
Offre la ditta regala anche "Fuga", un DLC di Battlefield Hardline che potete ottenere (si memorizza nel vostro account) anche se non avete il gioco completo.
E cosa se ne fa uno che non ha il gioco? :D
Inviato dal mio tosapecore Android
Se dovesse prendere un domani il gioco intero, se lo ritroverebbe. :)
GigoBoso
01-07-2016, 13:42
E cosa se ne fa uno che non ha il gioco? :D
Inviato dal mio tosapecore Android
infatti, io spero che facciano dei saldi come su steam, visto il catalogo ristretto di Origin sarà anche molto probabile che sconteranno Bf4 !
Non so come mai ma hardline non mi convince, preferirei prendere Bf4, voi che ne dite?
ryosaeba86
02-07-2016, 14:56
scusate a voi va origin???
nel senso si avvia (molto lentamente) ma siccome lo reinstallato dopo un format sto scaricando dei dlc di bf4 e mi da errore di connessione..."controllare la connessione internet"....:muro:
grazie
ryosaeba86
02-07-2016, 17:11
scusate a voi va origin???
nel senso si avvia (molto lentamente) ma siccome lo reinstallato dopo un format sto scaricando dei dlc di bf4 e mi da errore di connessione..."controllare la connessione internet"....:muro:
grazie
Aggiornamento...l'ho disinstallato e reinstallato e ora non parte nemmeno più..o meglio esce l'avviso di "connessione internet mancante"...ho totalmente tolto antivirus e firewall..e nemmeno va!!! che devo fare ???
grazie a tutti
GigoBoso
05-07-2016, 12:39
Aggiornamento...l'ho disinstallato e reinstallato e ora non parte nemmeno più..o meglio esce l'avviso di "connessione internet mancante"...ho totalmente tolto antivirus e firewall..e nemmeno va!!! che devo fare ???
grazie a tutti
infatti credo sia chiaramente un problema di internet scarso o assente.
ryosaeba86
05-07-2016, 12:47
infatti credo sia chiaramente un problema di internet scarso o assente.
Ciao,
in effetti il giorno dopo tutto rientrato...
ginepraio
10-07-2016, 13:32
scusate ragazzi ho un problema. sono ben 2 giorni che origin non fa il login automatico , all avvio di fifa 16 si apre la finestra origin dicendomi che le mie credenziali sono scadute. ho cambiato quindi la password, ma stesso errore. in pratica per accedere devo inserire la password manualmente ogni volta, cosa per me molto scomoda . ora premettendo che so che origin e programmato con i piedi , cosa diavolo gli prende?
-EagleEye-
10-07-2016, 14:04
scusate ragazzi ho un problema. sono ben 2 giorni che origin non fa il login automatico , all avvio di fifa 16 si apre la finestra origin dicendomi che le mie credenziali sono scadute. ho cambiato quindi la password, ma stesso errore. in pratica per accedere devo inserire la password manualmente ogni volta, cosa per me molto scomoda . ora premettendo che so che origin e programmato con i piedi , cosa diavolo gli prende?
prova ad avviarlo come admin in caso non riesce ad aggiornare i valori che ha memorizzato in locale se non va suggerirei un'installazione pulita (guida in home e non perdi i giochi/save).
ginepraio
10-07-2016, 18:06
prova ad avviarlo come admin in caso non riesce ad aggiornare i valori che ha memorizzato in locale se non va suggerirei un'installazione pulita (guida in home e non perdi i giochi/save).
grazie per la risposta. ora provo ad avviarlo da admin. per quanto riguarda l installazione pulita ho provato ad installarlo su altri 2 pc e mi da lo stesso errore
EDIT:
niente. ne avviandolo da admin. ne con installazione pulita, ne installandolo da altri 2 pc. stesso errore. quello che mi da da pensare e che se inserisco la password accede normalmente... avete altre idee?
Non ho capito bene le modalità ma se si comporta come mass effect 2 avvia il gioco dal menù di origin e non dalla shortcut sul desktop.
Con me2 avevo lo stesso problema risolto così.
ginepraio
10-07-2016, 23:55
Non ho capito bene le modalità ma se si comporta come mass effect 2 avvia il gioco dal menù di origin e non dalla shortcut sul desktop.
Con me2 avevo lo stesso problema risolto così.
purtoppo non si avvia nemmeno origin stesso . a questo punto vi chiedo , visto che ho necessita del login automatico , è possibile averlo da offline?
Vincenzo77
11-07-2016, 07:11
purtoppo non si avvia nemmeno origin stesso . a questo punto vi chiedo , visto che ho necessita del login automatico , è possibile averlo da offline?
Ma non è che hai impostato la verifica in due passaggi? Quella con l'app Google authenticator? Perché in quel caso è normale che ti chieda il codice ogni volta.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ginepraio
11-07-2016, 14:35
grazie a tutti ragazzi , ma oggi e tornato a funzionare da solo come per magia... so che non avverra mai per ovvi motivi, ma spero ancora nel giorno che la serie di fifa passi a valve.
GigoBoso
12-07-2016, 13:18
grazie a tutti ragazzi , ma oggi e tornato a funzionare da solo come per magia... so che non avverra mai per ovvi motivi, ma spero ancora nel giorno che la serie di fifa passi a valve.
io invece spero che ci siano i saldi estivi come su steam !
Bruce Deluxe
12-07-2016, 15:18
io invece spero che ci siano i saldi estivi come su steam !
i saldi su origin sono stati praticamente in contemporanea a quelli di steam appena finiti :read:
GigoBoso
13-07-2016, 11:23
i saldi su origin sono stati praticamente in contemporanea a quelli di steam appena finiti :read:
si ed hanno scontato solo the sims4, che la gente non vorrebbe neppure gratis. :muro:
Bruce Deluxe
13-07-2016, 11:25
si ed hanno scontato solo the sims4, che la gente non vorrebbe neppure gratis. :muro:
no hanno scontato tutto il catalogo... c'erano per esempio tutti i battlefield vecchi a 5€
GigoBoso
13-07-2016, 11:28
no hanno scontato tutto il catalogo... c'erano per esempio tutti i battlefield vecchi a 5€
la ho già sentita dire questa cosa di Bf4 a 5€, ma deve essere stata una offerta veramente lampo non mi sono accorto di niente e ci guardavo pure tutti i giorni, ora purtroppo è rischizzato ai canonici 50€ della versione premium, speriamo di beccare i prossimi saldi, si sa già qualcosa sulle possibili date?
Bruce Deluxe
13-07-2016, 13:48
la ho già sentita dire questa cosa di Bf4 a 5€, ma deve essere stata una offerta veramente lampo non mi sono accorto di niente e ci guardavo pure tutti i giorni, ora purtroppo è rischizzato ai canonici 50€ della versione premium, speriamo di beccare i prossimi saldi, si sa già qualcosa sulle possibili date?
non mi ricordo le date ma i bf a 5€ ci son stati almeno per 3-4 giorni poi li hanno alzati a 9,99
devil_mcry
17-07-2016, 09:24
dell'abbonamento mensile che mi dite?
Nuova interfaccia per il client in versione beta.
http://www.tweaktown.com/news/53168/eas-origin-client-getting-new-look-currently-beta/index.html
Vincenzo77
31-07-2016, 14:19
Domanda nabba: ho vinto mass effect 2 su steam: non c'è modo di riscattarlo anche su origin, giusto?
Domanda nabba: ho vinto mass effect 2 su steam: non c'è modo di riscattarlo anche su origin, giusto?
In realtà si può benissimo riscattare anche su origin ;)
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Vincenzo77
31-07-2016, 14:41
In realtà si può benissimo riscattare anche su origin ;)
Devo inserire lo stesso codice?
Grazie.
Edit: Ho fatto partire l'installazione su steam, ho copiato le due chiavi e ho aggiunto ME2 su origin, dove mi ha fatto attivare anche qualche altro dlc gratuitamente.
Questa cosa funziona anche per altri giochi origin?
Grazie.
Ragazzi ho formattato il pc e adesso sto provando ad accedere ad Origin.
La mia email e la password sono corrette ma mi chiede un codice a 6 cifre!?
Dice
Inserisci il codice di verifica di 6 caratteri generato dalla app autenticatore
Ma dove lo prendo questo codice?
RobySchwarz
07-08-2016, 20:12
Ragazzi ho formattato il pc e adesso sto provando ad accedere ad Origin.
La mia email e la password sono corrette ma mi chiede un codice a 6 cifre!?
Dice
Inserisci il codice di verifica di 6 caratteri generato dalla app autenticatore
Ma dove lo prendo questo codice?
Nel tuo account hai attivato il controllo con l'app.
Forse si è attivato in automatico!!!
Prova ad accedere al sito origin e da li credo sia possibile attivare la verifica in due passaggi
Per effettuare un rimborso di un gioco Origin, che regole ci sono da rispettare?
Grazie
https://help.ea.com/it/help/account/origin-eu-returns-and-cancellations
"Le richieste di rimborso possono essere effettuate entro 24 ore dal primo avvio del gioco, entro sette giorni dalla data di acquisto oppure entro sette giorni dalla data di uscita del gioco in caso di prenotazione, qualsiasi condizione si verifichi per prima. E se si acquista un nuovo gioco EA entro i primi 30 giorni dalla sua data di uscita e non è possibile giocarci per motivi tecnici sotto il controllo di EA, puoi richiedere un rimborso entro 72 ore dal primo avvio del gioco invece di 24."
dell'abbonamento mensile che mi dite?
Up per questo argomento .... io volevo giocare Dragon Age Inquisition e Torchlight II, forse anche Mass Effect 3 anche se i FPS non sono i miei preferiti ... conviene farsi un paio di mesi di abbonamento ? Qualcuno ha provato ?
Ragazzi ma origin vi logga questo pomeriggio?
A me mi ha disconnesso e con le credenziali non funge. Ho provato il cambio della password e ho ricevuto le istruzioni e la conferma dell'avvenuto cambio ma continua a non loggarmi dicendo credenziali sbagliate.
Pahadimas
17-08-2016, 19:14
Ragazzi ma origin vi logga questo pomeriggio?
A me mi ha disconnesso e con le credenziali non funge. Ho provato il cambio della password e ho ricevuto le istruzioni e la conferma dell'avvenuto cambio ma continua a non loggarmi dicendo credenziali sbagliate.
Da me in questo momento tutto regolare. Per sicurezza avevi già impostato la verifica d'accesso (tramite email o app autenticatore)?
Spider-Mans
17-08-2016, 20:43
scusate per chi ha origin access attivo ..vi permette di sfruttare il 10% di sconto sui giochi gia in sconto? in particolare su mirror edge catalyst
dovrei prendere mirror edge catalyst..che sta in saldo a 35.9 euro ...ma con il 10% in piu dell access ....praticamente mi pagherei quasi per intero un mese di acces per giocarmi il nuovo need for speed :asd:
Da me in questo momento tutto regolare. Per sicurezza avevi già impostato la verifica d'accesso (tramite email o app autenticatore)?
La verifica d'accesso l'avevo impostata una volta ma continuava a chiederla ad ogni avvio del pc nonostante la macchina fosse "catalogata" e quindi la levai complice anche una situazione piuttosto particolare con la mail collegata.
Mi tocca contattare l'assistenza, mi sa che sono rimasto fregato in qualche modo anche se è strano.
Aggiornamento: ho provato per la seconda volta il reset della password ed è andato tranquillamente a buon fine, come è possibile che non riesca a loggarmi (nè online nè con il client)? Mi dà credenziali scadute o errate....
Aggiornamento 2: problema risolto via telefono (gentilissimi e rapidi, via chat non potevano).
Per un qualche motivo risultava la mail del mio account non esistente e mi hanno riattivato il tutto. Ho controllato dal sito ea un pò di cosine del mio account e giusto ieri ho trovato l'apertura di un caso in russo presso un loro call center e che evidentemente era la causa del mio blocco (coincide data e ora). In effetti avevo diversi messaggi di account in uso ma ogni tanto mi succedeva a causa delle disconnesioni del router e non ci avevo prestato caso. Ho riscritto ad ea chiedendo come fosse possibile che quel russo abbia ottenuto accesso al mio account (doveva sapere diversi codici ed alcuni erano particolari, nessuna mail cambiata tra l'altro...) e come possibile che il reset della password, benchè avvenuto, non abbia consentito l'accesso al mio account.
In definitiva però attivate la verifica in due passaggi visto che c'è un evidente problema di sicurezza.
giacomo_uncino
18-08-2016, 18:48
adesso !!! :O
devAngnew
20-08-2016, 14:46
Come mai tra le versioni di prova dei giochi non vedo più Dragon Age Inquisition ? :eek:
thanks . :D
Bruce Deluxe
20-08-2016, 15:39
Come mai tra le versioni di prova dei giochi non vedo più Dragon Age Inquisition ? :eek:
thanks . :D
semplicemente perché ogni tanto aggiungono/tolgono i giochi
devAngnew
20-08-2016, 15:54
semplicemente perché ogni tanto aggiungono/tolgono i giochi
Questa cosa è brutta ..brutta..brutta.. ora devo provare i giochi anche quando lo decidono loro bha.... :doh:
OK thank you bruce.
Floro Flores
20-08-2016, 19:28
Questa cosa è brutta ..brutta..brutta.. ora devo provare i giochi anche quando lo decidono loro bha.... :doh:
OK thank you bruce.
In realtà bastava che tu riscattassi il gioco di prova e ti sarebbe stato aggiunto alla libreria, in modo da poterlo provare quando volevi. Infatti io ho ancora la versione di prova di DAI sull'account. Il tempo inizia a scalare dal primo avvio.
scusate ma vi va online Origin?? a me non va neanche la versione dal web... che battlefied 1 ha mandato in bomba tutto??
Kingdemon
31-08-2016, 20:38
scusate ma vi va online Origin?? a me non va neanche la versione dal web... che battlefied 1 ha mandato in bomba tutto??
Esatto :muro:
Pahadimas
02-09-2016, 16:20
Uff, potevi dirlo che era iniziata un'open beta! :(
Stavo per annunciarlo qui, quando invece avresti potuto farlo tu 2 giorni fa... te possino. :Prrr:
E vabbe', comunque, per completezza e chiarezza:
Open beta di Battlefield 1 dal 31 agosto all'8 settembre. Data di uscita ufficiale: 21 ottobre. :fagiano:
XenonEvolution
04-09-2016, 20:10
cioè se non cè rete non posso giocare a c&c tiberian/kane??
ho letto sul web che basta aprire l'exe del gioco ma mi esce per prima la finestra di origin con il login
che caxx devo fare?
Vincenzo77
04-09-2016, 20:34
ho letto sul web che basta aprire l'exe del gioco ma mi esce per prima la finestra di origin con il login
che caxx devo fare?
Se è come steam la prima volta che avvii il gioco devi essere online, e poi successivamente lo puoi avviare anche offline.
Ma non sono esperto del client origin :P
XenonEvolution
05-09-2016, 17:57
non và
che caxx devo fare?
Hai provato a inserire i dati e loggarti offline come fa Steam ? Perchè anche su Steam ti devi loggare e poi attiva la modalità offline
XenonEvolution
05-09-2016, 19:32
Hai provato a inserire i dati e loggarti offline come fa Steam ? Perchè anche su Steam ti devi loggare e poi attiva la modalità offline
proviamo
funziona
grazie mille
Ragazzi una curiosità: il numero di punti "Origin" in alto a destra è lo stesso che trovate nella scheda apposita del client? A me il secondo è sballato di un 7-8 in pù (si, varia di giorno in giorno! xD)
Sballato anche per me. Il numero in alto a destra è 9 punti in più rispetto a quello nella pagina degli achievements.
Tnx, almeno non sono solo!:D (chissà da cosa dipende!)
-EagleEye-
12-09-2016, 12:35
edit :stordita:
michelgaetano
14-09-2016, 08:23
Al prossimo avvio Origin dovrebbe aggiornarsi e scaricarvi la nuova interfaccia.
Tolta quella, non davvero da strapparsi i capelli, non vedo grosse differenze in termini di funzionalità.
Qui la release ufficiale (https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/check-out-origins-new-look/).
Appena aggiornato.
Nessuna novità particolare.
Adesso stranamente mi ritrovo due Mass Effect e non so il perchè.
Al prossimo avvio Origin dovrebbe aggiornarsi e scaricarvi la nuova interfaccia.
Tolta quella, non davvero da strapparsi i capelli, non vedo grosse differenze in termini di funzionalità.
Qui la release ufficiale (https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/check-out-origins-new-look/).
Io l'ho scaricato ieri... La parte dello Shop l'ho trovata veramente pessima, lenta che neanche steam (e ho detto tutto cit.) :asd:
GigoBoso
14-09-2016, 12:24
Io l'ho scaricato ieri... La parte dello Shop l'ho trovata veramente pessima, lenta che neanche steam (e ho detto tutto cit.) :asd:
concordo
Pare stiano scontando i Bioware Point su Origin, non ho provato personalmente ma qualcuno potrebbe essere interessato!
https://www.reddit.com/r/masseffect/comments/52sdkr/origin_sitewide_50_off_sale_promo_code_origin50/
No, devi applicare il codice ORIGIN50 al checkout.
Attenzione che non funziona da browser, e non funziona se provi ad acquistare i DLC di ME2 - il workaround è di selezionarli da ME3 e da lì comprare i punti.
Fatto e funziona almeno per Me3.
Cromwell
15-09-2016, 14:58
Pare stiano scontando i Bioware Point su Origin, non ho provato personalmente ma qualcuno potrebbe essere interessato!
https://www.reddit.com/r/masseffect/comments/52sdkr/origin_sitewide_50_off_sale_promo_code_origin50/
Ad oggi sarebbe ancora troppo persino un -75% di sconto, figuriamoci un misero -50%...
... still waiting :rolleyes:
Pahadimas
15-09-2016, 16:47
Cosa essere e come funzionare questi Bioware Points?
fraussantin
15-09-2016, 16:55
Cosa essere e come funzionare questi Bioware Points?
Tu compri i biowere point , e poi li spendi solo sul loro sito.
In pratica una moneta virtuale valida solo per loro.
Lo fanno per farti impegnare una certa cifra che non potrai mai riavere.
Un po comense tu comprassi del credito su steam .
Vincenzo77
15-09-2016, 19:19
Tu compri i biowere point , e poi li spendi solo sul loro sito.
In pratica una moneta virtuale valida solo per loro.
Lo fanno per farti impegnare una certa cifra che non potrai mai riavere.
Un po comense tu comprassi del credito su steam .
Però mi pare che i punti si comprano a pacchetti, quindi non posso scegliere di comprare i dlc direttamente, o mi sfugge qualcosa?
zombievil
16-09-2016, 08:00
Ho ricevuto una gamecard da 15€ e.. niente non riesco ad attivarla.
http://imgur.com/xzI7OW8.jpg
Ho provato a contattare l'assistenza, ma a quanto pare è solo telefonica e tipo da mezzogiorno in avanti.
Idee?
davidozzo
20-09-2016, 07:35
ho scaricato il client per provare la demo di fifa, ma come prezzi com'è? Rispetto a Steam, è piu conveniente? Ci sono anche qui le offerte?
DarkMage74
20-09-2016, 07:53
ho scaricato il client per provare la demo di fifa, ma come prezzi com'è? Rispetto a Steam, è piu conveniente? Ci sono anche qui le offerte?
fatti il pass e quando ti sei scocciato disdici
Pahadimas
20-09-2016, 14:17
Anche Origin fa le sue offerte, a volte anche concorrenziali rispetto a Steam. Considera comunque che solo su Origin trovi i giochi Electronic Arts usciti dal 2012 in poi, che EA su Steam ormai non mette più, avendo la sua piattaforma personale (appunto Origin). Così nella fattispecie FIFA lo trovi solo su piattaforma Origin.
Se è specificatamente per FIFA, gioco che viene rinnovato ogni anno e l'anno successivo è praticamente "da buttare" (o quasi, perché si può sempre continuare a giocare al gioco dell'anno prima ma con le squadre suppongo non aggiornate), considero scaltro il consiglio di DarkMage di sottoscrivere l'Origin Access (https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access), 4 euro al mese, anche se pare che FIFA 17 non sia incluso nei giochi The Vault (https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/vault-games) di questa offerta, ma solo FIFA 16 e FIFA 15. Scaltro in quanto, seppur con queste premesse (e cioè che FIFA 17 non è incluso ma non è neanche detto che non lo sia in futuro, anche probabilmente in quell'offerta mettono solo il gioco dell'anno prima), FIFA 17 non è ancora uscito (esce comunque giorno 29) e costa 60 euro nella versione base. FIFA 16 invece ne costa 40, e non viene mai, o quasi, messo in sconto (https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=fifaivi) (ricordi il consiglio su IsThereAnyDeal? ITAD è tuo amico :) ), e con 10 mesi di abbonamento ti ci paghi il gioco (seppur, ad oggi, quello dell'anno prima), ed in più giochi a molti altri bei giochi Electronic Arts. E dopo 10 mesi magari ti sarai già stufato di FIFA. In definitiva comunque la valutazione spetta a te. Valuta in particolare se proprio ci tieni a giocare all'ultima versione di FIFA, e se ne il prezzo per te ne vale magari la pena.
arkantos91
21-09-2016, 09:30
FIFA 17 non lo metteranno mai, ovviamente, se non tipo ad un paio di mesi dall'uscita del 18.
Darkless
21-09-2016, 09:34
FIFA 17 non lo metteranno mai, ovviamente, se non tipo ad un paio di mesi dall'uscita del 18.
Guarda, io sto giocando da 4 anni a fifa 13 pagato 9 euro su origin e mi va ancora benissimo :asd:
Cromwell
21-09-2016, 09:51
Guarda, io sto giocando da 4 anni a fifa 13 pagato 9 euro su origin e mi va ancora benissimo :asd:
Pensa te che io mi sto divertendo con questo!
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/399820/header.jpg
(http://store.steampowered.com/app/399820/)
Altro che mirabolanti dribbling ed evoluzioni spettacolari!
:D
Minobels
21-09-2016, 09:53
sto cercando da stanotte di iscrivermi all'access per giocare prima su FIFA 17 ma origin mi da 54005 dopo aver confermato con paypal. che significa?
Minobels
21-09-2016, 09:55
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14369897_1221496987900538_6048467423729493974_n.jpg?oh=72f4d34b6af087b3a80410cfa009c240&oe=58700AD2
ieri hanno messo questa
Arkhan74
21-09-2016, 10:15
Anche io!!
E riesco ad essere una pippa pure lì! :D
Darkless
21-09-2016, 11:02
Ce l'ho in wishlist da mesi. lo aspetto in un bundle.
Race Driver_89
25-09-2016, 20:21
Davvero bella la nuova interfaccia di origin!
Darkless
26-09-2016, 07:22
Ma quando danno il prossimo offre la ditta ? Nox saran 3 mesi che è lì.
Race Driver_89
26-09-2016, 14:43
C'è uplay che ha colto la loro eredità :p (almeno fino a fine anno)
fraussantin
26-09-2016, 14:50
Ma quando danno il prossimo offre la ditta ? Nox saran 3 mesi che è lì.
si saranno resi conto che regalare giochi non paga.
quando poi si renderanno conto anche che fare giochi belli rende tantissimo , allora saranno a posto.
Pahadimas
26-09-2016, 15:18
si saranno resi conto che regalare giochi non paga.
quando poi si renderanno conto anche che fare giochi belli rende tantissimo , allora saranno a posto.
Non paga relativamente. Dai qualche bel gioco gratis, nel frattempo dai visibilità alla piattaforma, la gente magari si accorge di qualche gioco che gli piace (magari in offerta), lo compra e aumenti così i clienti, sempre (o almeno un po') più affezionati alla piattaforma, spinti un po' di più ad acquistare presso di te, specialmente tu che non sei piattaforma leader e che vuoi affermarti.
Fare giochi belli rende tantissimo: niente di più corretto. Non direi però che EA fa giochi "brutti". Battlefield, Mirror's Edge, Need For Speed li trovi così pessimi?
fraussantin
26-09-2016, 15:25
Non paga relativamente. Dai qualche bel gioco gratis, nel frattempo dai visibilità alla piattaforma, la gente magari si accorge di qualche gioco che gli piace (magari in offerta), lo compra e aumenti così i clienti, sempre (o almeno un po') più affezionati alla piattaforma, spinti un po' di più ad acquistare presso di te, specialmente tu che non sei piattaforma leader e che vuoi affermarti.
Fare giochi belli rende tantissimo: niente di più corretto. Non direi però che EA fa giochi "brutti". Battlefield, Mirror's Edge, Need For Speed li trovi così pessimi?
Ognuno ha i suoi gusti , ma imho si. ( eccetto battelfield che x chi ama gli fpsOL effettivamente è un must)
Eccetto la serie mass effect non è che ci sia molto di memorabile.
Voglio Saboteur...
:sofico:
Apro Origin e mi trovo una nuova copia aggiunta in libreria di Mass Effect... è successo a qualcuno?
Vincenzo77
27-09-2016, 10:29
Apro Origin e mi trovo una nuova copia aggiunta in libreria di Mass Effect... è successo a qualcuno?
Appena aperto e non ho nulla di nuovo... della serie ho solo il 2 capitolo cmq.
GigoBoso
27-09-2016, 11:07
sfortunato almeno ti avessero regalato un gioco carino !
Diciamo che la saga di Mass Effect è la mia preferita, ma di un doppione non ci faccio una cippa (tra l'altro anche nel profilo pubblico mi segnala la copia!).
Ricordo che pagine addietro era capitato anche ad un altro utente...
Pahadimas
27-09-2016, 14:44
Cioè ora in libreria hai due giochi con la stessa icona e lo stesso nome? Tanto per cominciare ad indagare, se non sai proprio da dove iniziare, prova a fare tasto destro su uno e poi sull'altro, e vedere se hanno gli stessi menu.
Darkless
27-09-2016, 14:59
Sicuro che uno dei 2 non sia pinnacle station ?
Anche io è da un pò di tempo che ho 2 mass effect.
Il primo lo avevo regolarmente registrato dalla copia fisica (26 Febbraio 2013), l'altro è spuntato dopo uno degli ultimi aggiornamenti (26 Agosto 2016).
Hanno due codici seriali differenti.
Ho anche Pinnacle Station ma viene visualizzato senza copertina solo con il logo di Origin.
Cioè ora in libreria hai due giochi con la stessa icona e lo stesso nome? Tanto per cominciare ad indagare, se non sai proprio da dove iniziare, prova a fare tasto destro su uno e poi sull'altro, e vedere se hanno gli stessi menu.
Sicuro che uno dei 2 non sia pinnacle station ?
Anche io è da un pò di tempo che ho 2 mass effect.
Il primo lo avevo regolarmente registrato dalla copia fisica (26 Febbraio 2013), l'altro è spuntato dopo uno degli ultimi aggiornamenti (26 Agosto 2016).
Hanno due codici seriali differenti.
Ho anche Pinnacle Station ma viene visualizzato senza copertina solo con il logo di Origin.
Stessa identica situazione di weaponX, compresa la copertina grigia per Pinnacle Station. Sono lo stesso gioco in tutto e per tutto, uno è la mia copia fisica registrata...l'altra apparsa, con diversa key, forse contiene Pinnacle Station già integrato dato che ho letto lo hanno aggiunto al gioco base da un pò di tempo.
Origin web helper bug - è possibile l'abbiano già sistemato, non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento.
Riavvio e mi ritrovo il computer lentissimo, a causa di un errore del web helper di Origin, attivo anche quando il client non è aperto.
Il consiglio è di impostarlo su manuale.
Esegui:services.msc
Doppio clic su Origin web helper service
Tipo di avvio: manuale
Vincenzo77
06-10-2016, 20:40
https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house
Dungeon Keeper gratis su offre la ditta Origin.
preso! adoravo sto gioco :D
chissa' se mi gira o se fa casino come quando hanno dato c&c generals, che non mi ha mai funzionato...
e funziona alla grande! :D
Sniper88
08-10-2016, 13:28
Buon pomeriggio.
Ho una domanda. Qualche giorno fa, ho prenotato Battlefield 1, ma ho ancora l'ordine in elaborazione.
Mi verrà addebitato il costo il giorno in cui ci sarà il precaricamento (per l'esattezza, il giorno 14 ottobre ), oppure c'è stato qualche problema?
Grazie!
lupo rosso
09-10-2016, 16:04
ciao a tutti....
ma in questa nuova relase di Origin non cè più la possibilità che origin si chiuda automaticamente col gioco ??
nella versione precedente si poteva fare !
Non è possibile che ogni volta che spengo il pc devo prima chiudere l applicativo !!!:mbe:
fireradeon
10-10-2016, 16:04
Buon pomeriggio.
Ho una domanda. Qualche giorno fa, ho prenotato Battlefield 1, ma ho ancora l'ordine in elaborazione.
Mi verrà addebitato il costo il giorno in cui ci sarà il precaricamento (per l'esattezza, il giorno 14 ottobre ), oppure c'è stato qualche problema?
Grazie!
Quoto perchè ho lo stesso problema, tu che metodo di pagamento hai scelto? Io Paypal e leggevo sulla rete che alcuni dicono che addebitano subito se scegli paypal, altri dicono che addebitano il giorno del preload (quindi il 14 in questo caso) ma sono poco esperto della piattaforma Origin.
Ho chiesto l'assistenza e la tizia della chat del servizio clienti mi ha detto che addebitano addirittura il 21 Ottobre, ma che senso ha se il gioco ha l'early access il 18 io potrei giocarlo a ufo per 2 giorni... mi sembra strano, temo mi abbia dato un'informazione non corretta.
michelgaetano
12-10-2016, 21:27
Non ho la più pallida idea come, ma appena aggiornato Origin è tornato al client vecchio, dicendomi che il mio OS (Seven) è troppo vecchio e di installare Seven o successivi :asd:
Pare funzionare senza problemi, anche nel check dei DLC :asd:
Non ho la più pallida idea come, ma appena aggiornato Origin è tornato al client vecchio, dicendomi che il mio OS (Seven) è troppo vecchio e di installare Seven o successivi :asd:
Pare funzionare senza problemi, anche nel check dei DLC :asd:
Idem anche a me... ma sul portatile con sotto Win 10 :sofico:
michelgaetano
12-10-2016, 21:52
Idem anche a me... ma sul portatile con sotto Win 10 :sofico:
Sto provando a vedere come diavolo sta funzionando, l'intero client pare il vecchio ma se vai nello store carica (integra) l'interfaccia nuova :sbonk:
Pahadimas
12-10-2016, 22:56
A me su Windows 7 si è aggiornato alla versione 10.1.1.35466 - 0, senza alcun messaggio di incompatibilità di sistema, e il layout è sempre quello nuovo in tutto il client. :fagiano:
Che versione avete? Per controllare la versione, menù Guida -> Informazioni.
-EagleEye-
13-10-2016, 20:05
sfortunato almeno ti avessero regalato un gioco carino !
:banned:
Sto provando a vedere come diavolo sta funzionando, l'intero client pare il vecchio ma se vai nello store carica (integra) l'interfaccia nuova :sbonk:
Guarda, senza far assolutamente nulla, quando l'ho riavviato poco fa è tornato "nuovo" :asd:
Comunque, vecchio o nuovo, la versione è sempre la medesima: 10.1.1.35466 - 0.
Nessuna novità qui, sempre nuova interfaccia!
The Witcher
14-10-2016, 13:42
tutto uguale.
-Mariello-
15-10-2016, 15:39
Riuscite a loggarvi sul browser?
Quando faccio accedi e provo ad inserire i dati, mi dà sempre password errata...E nella parte superiore trovo scritto "Online login is currently unavailable"...
-Mariello-
15-10-2016, 19:38
Riuscite a loggarvi sul browser?
Quando faccio accedi e provo ad inserire i dati, mi dà sempre password errata...E nella parte superiore trovo scritto "Online login is currently unavailable"...
Bah, ho dovuto ripristinare la password un paio di volte prima di riuscire ad accedere...
Controlla anche dall'account ea online se hanno provato a fregarti: l'ultima volta mi era successo la stessa cosa ed era per questo motivo ovvero account hackato.
Ho trovato poi una richiesta di intervento in russo presso EA.
alexxx19
26-10-2016, 09:08
ragazzi ma è normale sta cosa con origin
praticamente ho scaricato e giocato il primo giro battlefield 1 sul notebook
ora anzichè riscaricare tutto ho spostato l' intera cartella dal note al fisso per giocarci li
ma quando faccio per installarlo vedo che mi ha trovato solo poco più della metà dei file e quindi mi fa riscaricare circa 20 gb :doh:
ma non si possono spostare le cartelle con sto programma del caspio? con steam invece funziona benissimo il sistema...
NeverKnowsBest
26-10-2016, 09:31
ragazzi ma è normale sta cosa con origin
praticamente ho scaricato e giocato il primo giro battlefield 1 sul notebook
ora anzichè riscaricare tutto ho spostato l' intera cartella dal note al fisso per giocarci li
ma quando faccio per installarlo vedo che mi ha trovato solo poco più della metà dei file e quindi mi fa riscaricare circa 20 gb :doh:
ma non si possono spostare le cartelle con sto programma del caspio? con steam invece funziona benissimo il sistema...
io l'ho fatto tantissime volte con i vari fifa 17, fifa 15 e le relative demo, basta copiare la cartella del gioco in "origin games" e iniziare il download, farà tutto lui in pochi secondi. Magari non funziona così con BF1 oppure c'è qualche patch assurda, ma in linea generale è possibile
alexxx19
26-10-2016, 09:52
io l'ho fatto tantissime volte con i vari fifa 17, fifa 15 e le relative demo, basta copiare la cartella del gioco in "origin games" e iniziare il download, farà tutto lui in pochi secondi. Magari non funziona così con BF1 oppure c'è qualche patch assurda, ma in linea generale è possibile
si si così ho fatto, solo che invece di metterci pochi secondi come dici tu mi fa riscaricare ca. 20 gb del gioco e non capisco perchè visto che la cartella è completa
anche con fifa 17 la stessa cosa, solo che li mi ha fatto riscaricare "solo" 7 gb circa
nickname88
31-10-2016, 16:33
Ragazzi ho un problema forse a voi noto.
Io sono solito scaricare i giochi sul mio muletto e poi copiare la cartella di gioco sul mio PC da gioco, in questo modo posso lasciare il mulo scaricare la notte e il mattino devo solamente perdere poco tempo per installarlo sul mio PC da gioco.
ECCO I PASSAGGI DA ME ESEGUITI :
1 - Ho avviato il download di un gioco sul mio muletto, arrivato al 99% ho stoppato il download, come mio solito :)
2- Quindi sono andato nella directory dove Origin deposita i file del gioco e l'ho copiata su un HDD esterno.
3- Nel frattempo nel mio PC da gioco ho avviato il download di questo gioco e l'ho stoppato appena è partito ( giusto per fargli creare la cartella )
4- Dopodichè ho sostituito la cartella appena creata sul mio PC da gioco con quella che avevo preso dal muletto ( quindi già completa al 99% ), quindi ho lanciato Origin e ripreso il download.
4- Il risultato apparentemente sembrava essere quello sperato, ossia ha riconosciuto la cartella e la % di avanzamento si è aggiornata da 1% a 99%.
Il problema è che adesso è fermo e c'è scritto "calcolo...." , pensavo finisse subito ma da lì non si schioda. :help:
Quando formatto per reinstallare i giochi semplicemente incollo nella directory di Origin la cartella di gioco salvata, poi avvio l'eseguibile ed Origin inizia il download che, trovando la cartella completa, termina subito, al netto di eventuali aggiornamenti.
Pahadimas
31-10-2016, 17:19
Quando formatto per reinstallare i giochi semplicemente incollo nella directory di Origin la cartella di gioco salvata, poi avvio l'eseguibile ed Origin inizia il download che, trovando la cartella completa, termina subito, al netto di eventuali aggiornamenti.
Già, non è necessario fermarsi al 99% e fare completare il download sull'altro pc. È consigliabile piuttosto completare il download, copiare la cartella nell'altro pc e inizializzare la procedura di download, che troverà tutti i file ed installerà molto velocemente il gioco.
Nickname88, provato a fare una verifica dei file? Te la fa fare? Tasto destro sul gioco in libreria e Ripara.
nickname88
31-10-2016, 22:24
Già, non è necessario fermarsi al 99% e fare completare il download sull'altro pc. È consigliabile piuttosto completare il download, copiare la cartella nell'altro pc e inizializzare la procedura di download, che troverà tutti i file ed installerà molto velocemente il gioco.
Nickname88, provato a fare una verifica dei file? Te la fa fare? Tasto destro sul gioco in libreria e Ripara.non me lo fa fare
FulValBot
05-11-2016, 12:14
Origin web helper bug - è possibile l'abbiano già sistemato, non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento.
Riavvio e mi ritrovo il computer lentissimo, a causa di un errore del web helper di Origin, attivo anche quando il client non è aperto.
Il consiglio è di impostarlo su manuale.
Esegui:services.msc
Doppio clic su Origin web helper service
Tipo di avvio: manuale
credo che la disattivazione del'avvio automatico del servizio all'interno del client non abbia alcun effetto perché nell'elenco dei servizi di windows lo vedo comunque settato per l'avvio automatico... in più modificandolo da lì non viene modificato nel client... nessun altro programma ha questo problema (a parte forse skype, in questo caso il servizio degli update automatici)
ad ogni update del client dovremo rifare il procedimento, ovvero va settato l'avvio manuale.
non so se questo possa o no compromettere il funzionamento del client...
anche steam ha un qualcosa del genere, ma senza quel bug, infatti nell'elenco dei servizi non risulta nemmeno e si avvia solo insieme al client, per poi chiudersi insieme al client quando lo si va a chiudere
E io che speravo che l'avessero già sistemato.
Il web helper avevo cercato di disabilitarlo prima da client, quando ho visto che rimaneva attivo l'ho fermato da services.msc.
È rimasto inattivo fino al successivo update (manuale, ho disattivato gli aggiornamenti automatici di origin).
Possibile che Origin reimposti il servizio su automatico se non lo si disabilita anche da client?
Qualcuno mi può spiegare perchè cavolo mi da questa schermata:
https://s16.postimg.org/4s5eeeumt/Immagine.jpg
davidozzo
06-11-2016, 17:10
per quanto riguarda Origin Access, secondo voi tra quanto tempo si potrebbe vedere tra i giochi disponibili anche Titanfall 2?
Floro Flores
07-11-2016, 12:33
per quanto riguarda Origin Access, secondo voi tra quanto tempo si potrebbe vedere tra i giochi disponibili anche Titanfall 2?
Secondo me minimo deve passare 1 anno
FulValBot
07-11-2016, 16:09
E io che speravo che l'avessero già sistemato.
Il web helper avevo cercato di disabilitarlo prima da client, quando ho visto che rimaneva attivo l'ho fermato da services.msc.
È rimasto inattivo fino al successivo update (manuale, ho disattivato gli aggiornamenti automatici di origin).
Possibile che Origin reimposti il servizio su automatico se non lo si disabilita anche da client?
colpa degli update che lo riattivano nei servizi...
Luca1980
19-11-2016, 10:47
Qualcuno mi può spiegare perchè cavolo mi da questa schermata:
https://s16.postimg.org/4s5eeeumt/Immagine.jpg
Da ieri anche qui :(
Scansione server BF1 lentissima, BF4 non funziona più.
Poi hai risolto in qualche modo o è tornato a posto da solo?
Grazie
Luca1980
20-11-2016, 04:57
Ho risolto disinstallando e reinstallando Origin :)
Warning_original
22-11-2016, 13:44
Introdotte l'aggiunta di giochi e DLC in wishlist e la possibilità di acquisto come regalo
Introdotte l'aggiunta di giochi e DLC in wishlist e la possibilità di acquisto come regalo
Confermo, con il nuovo aggiornamento alla Versione 10.3.2.64935 - 0.
Era ora, finalmente.
Ultimamente mi capita che origin si riavvii in continuazione, guarda la libreria dei giochi, si riavvia, sfoglio il negozio, si riavvia, guardo i dettagli o contenuti extra di un gioco, si riavvia, dopo essersi riavviato funziona per un pò e poi si ripete, durate le sessioni di gioco questo non avviene per fortuna, almeno per ora. onestamente mi è un pò antipatica questa cosa :) capita anche a voi?
davidozzo
30-11-2016, 10:08
raga ho avviato origin e mi ha detto di aggiornare. Ho accettato, e ora però sta facendo questo aggiornamento da quasi mezz'ora, è normale?
Bruce Deluxe
30-11-2016, 10:13
raga ho avviato origin e mi ha detto di aggiornare. Ho accettato, e ora però sta facendo questo aggiornamento da quasi mezz'ora, è normale?
ci ha messo un po' di più del solito anche a me stavolta comunque non mezz'ora
davidozzo
30-11-2016, 10:43
ci ha messo un po' di più del solito anche a me stavolta comunque non mezz'ora
si alla fine ha smesso anche a me, forse si ci ha impiegato parecchio perche mentre si aggiornava, c'era un download anche su steam.
Cromwell
30-11-2016, 11:18
Da quando hanno riammodernato il client, gli aggiornamenti sono più lunghi che in precedenza
Darkless
30-11-2016, 11:38
oh bhè, a me erano lunghi prima e lo sono anche adesso. In compenso la velocità di download dei giochi si è normalizzata mentre prima usava solo metà banda.
topogeocoh3
30-11-2016, 20:59
Ho fatto aggiornamento ... non si vede piu niente.
Non si vedono i giochi nella libreria e cmq nient' altro.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.Ciao.
stessa cosa anche a me.
Vedo una pagina bianca senza libreria giochi, amici ecc..
Complimenti ad EA come sempre
il menne
30-11-2016, 22:26
Ecco, stessa sorpresa anche a me.... ma chi testa gli update, Paperino? :asd:
Manco ho accesso ai MIEI giochi. :asd:
per far andare i giochi basta andare nella cartella del gioco e far partire l'exe
mircocatta
01-12-2016, 18:15
solo a me oggi si è fottuto il client? clicco su negozio e non appare niente, clicco sulla home e non appare niente, non va, risposta zero
fino a ieri era ok
Vincenzo77
01-12-2016, 18:23
solo a me oggi si è fottuto il client? clicco su negozio e non appare niente, clicco sulla home e non appare niente, non va, risposta zero
fino a ieri era ok
Ma tipo leggere i messaggi subito prima del tuo?
mircocatta
01-12-2016, 18:26
Ma tipo leggere i messaggi subito prima del tuo?
ops, dovevo andare più su di un paio di messaggi, la pigriziaaaaaa
ziosante73
01-12-2016, 20:10
Stessa cosa pagina bianca dopo update.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
il menne
01-12-2016, 20:52
Ancora pagina bianca... pensavo da ieri avessere fixato.... vergognosi... mi scappa da ridere :asd: ma ci sarebbe da piangere.... :doh:
preferirei, invece di avere uno store EA fatto anche male, errori aggiornamenti etc, mettesserò i giochi su steam :) che si anche lui ha i suoi problemi, ma sicuramente più accessibile e funzionale.
Dopo gli aggiornamenti almeno si è risolto il problema del riavvio continuo, per ora nessun segno di pagine bianche:)
Ancora pagina bianca... pensavo da ieri avessere fixato.... vergognosi... mi scappa da ridere :asd: ma ci sarebbe da piangere.... :doh:
Tempo fa avevo risolto semplicemente reinstallando origin.
ziosante73
02-12-2016, 17:18
Io ho provato a disinstallarlo, l'ho fatto poi ho riavviato il pc, volevo riscaricare il client ma quando entro nella pagina di origin mi da ancora schermo bianco, e non riesco a riscaricare il client.
ziosante73
02-12-2016, 17:37
Io ho provato a disinstallarlo, l'ho fatto poi ho riavviato il pc, volevo riscaricare il client ma quando entro nella pagina di origin mi da ancora schermo bianco, e non riesco a riscaricare il client.
Risolto installando il client da dvd, ora ha ripreso a funzionare.:)
stesso identico problema....:muro:
PaoPaolo
03-12-2016, 10:11
Per il problema della pagina bianca, io ho risolto così su 2 pc:
- chiudete origin e assicuratevi che non sia aperto nella tray
- se avete windows 10 nella barra di Cortana digitate %appdata% e poi date enter (per windows 8 e 7 usate la barra di ricerca integrata nello start), si apre la cartella C:\Users\[nome del vostro utente]\AppData\Roaming che è una delle cartelle nascoste dove vengono memorizzati le impostazioni e i file temporanei dei vari programmi
- cancellate la cartella Origin
- andate indietro di un livello e entrate nella cartella Local (C:\Users\[nome del vostro utente]\AppData\Local)
- cancellate la cartella Origin e cancellate tutto quello che c'e' nella cartella Temp (alcuni file non li potrete cancellare perché utilizzati dall'antivirus, ignorateli)
- vuotate il cestino
- cliccate con il tasto destro sull'icona di Origin sul desktop e selezionate "apri percorso file", in questo modo sarete nella cartella dove avete installato Origin
- lanciate il programma OriginThinSetupInternal.exe cliccando con il tasto destro e scegliendo "Esegui come amministratore" e confermando la richiesta che appare dopo qualche secondo
Dopo un paio di minuti apparirà la richiesta di login, inserite il vostro ID, la vostra password e dovrebbe caricare tutto senza problemi.
Se risolvete magari aggiungo il codice IBAN cosi' potete dimostrare la vostra gratitudine :D
lup1n1977
03-12-2016, 10:26
Anche per me lostesso problema.....ho provato diversi metodi spiegati in giro per i forum ma nulla.....cancelllato cartelle....svuotato chache....ecc...nada de nada.
COMPLIMENTONI a Origin...che lavora coi piedi.
topogeocoh3
03-12-2016, 10:46
1). Disinstallato Client
2). Riavviato pc
3). Download client dal sito di Origin
4). Installazione nuovo client
Buon gioco
lup1n1977
03-12-2016, 10:53
Risolto.
Ho reinstallato il client rimuovendo prima tutte le cartelle che facevano riferimento a origin(Tranne ovviamente quella dei giochi).
cmq con steam mai un problema....
mircocatta
03-12-2016, 10:55
incredibile, pure il sito di origin mi da pagina bianca, ma che caXXo succede? ora che l'ho disintallato sono rimasto letteralmente fregato, non posso scaricare il download manager
qualcuno mi può girare il link diretto per il download del file?
che sia colpa del cambio router che ho fatto proprio l'altro giorno?
incredibile, pure il sito di origin mi da pagina bianca, ma che caXXo succede? ora che l'ho disintallato sono rimasto letteralmente fregato, non posso scaricare il download manager
https://www.dm.origin.com/download
hanno fatto il sito come il client, mica l'avevo visto!
mircocatta
03-12-2016, 11:34
https://www.dm.origin.com/download
hanno fatto il sito come il client, mica l'avevo visto!
grazie mille, ma quindi, se pure il sito mi da il problema, mi viene da pensare che riscaricare il client non perterà a nulla.. boh
https://help.ea.com/en-us/help/origin/origin/origin-my-games-list-is-blank/
ho seguito questa guida ma NON HO RISOLTO... che disperazione non ce la faccio piu ho pagine bianche anche da browser
mircocatta
03-12-2016, 11:48
client reinstallato e ovviamente NON VA ANCORA
per curiosità, chi ha il problema, che router/modem possiede?
a quanto pare dare pugni sulla scirvania funzioni, segui la procedura che ho postato e scarica l'exe postato poco sopra... e magicamente mi è apparsa la libreria con i giochi! ho un fritzbox con dns di google! molto strano fino a 5 min fa non funzionava niente e dopo numerosi riavvi magicamente e tornato tutto ok, la moglie ringrazia per non aver sfasciato scrivania e monitor ahahahaahah
mircocatta
03-12-2016, 12:01
spero solo che avendo reinstallato il client non si sballi la libreria come fece quando formattai... già il fatto che ora è installato su C anzichè D mi rode non poco
a quanto pare dare pugni sulla scirvania funzioni, segui la procedura che ho postato e scarica l'exe postato poco sopra... e magicamente mi è apparsa la libreria con i giochi! ho un fritzbox con dns di google! molto strano fino a 5 min fa non funzionava niente e dopo numerosi riavvi magicamente e tornato tutto ok, la moglie ringrazia per non aver sfasciato scrivania e monitor ahahahaahah
la tua guida è la stessa di paopaolo e personalmente continua a non funzionare
edit: no, non è identica, la provo, incrocio le dita!
edit: niente, non funziona! ci manca solo che debba formattare!? ma che vadano a fanc***o
spero solo che avendo reinstallato il client non si sballi la libreria come fece quando formattai... già il fatto che ora è installato su C anzichè D mi rode non poco
la tua guida è la stessa di paopaolo e personalmente continua a non funzionare
edit: no, non è identica, la provo, incrocio le dita!
edit: niente, non funziona! ci manca solo che debba formattare!? ma che vadano a fanc***o
anchio ero li li per formatttare poi ho riavviato ed e andato, ma stranamente ho dovuto anche reinstallare bf4 mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il menne
03-12-2016, 13:52
Io ho appena risolto così:
-disinstallato client da pc
-riavviato
-scaricato exe origin dal link postato qui nel thread qualche post sopra
-svuotata la cartella origin dentro roaming ( vedi guida postata sopra ) e svuotato cestino
-reinstallato origin
Funziona.
Il fatto che desse pagina bianca anche sul web in due diversi browser era indicativo che ogni cache locale dell'applicativo andasse piallata.
Comunque bell'update, si. :asd:
lup1n1977
03-12-2016, 16:16
1 disinstalli.
2 Elimini tutte le cartelle che origin crea quando installa....C>programm data>origin......... C>utenti>tuo nomepc>.origin e altre eventuali cartelle.
3 reinstalli...
A me ha funzionato.....
Anche io stesso problema...
Ma non li testano gli aggiornamenti?
E pensare che il client gli serve anche per pubblicità giochi ed introiti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mircocatta
04-12-2016, 14:57
io le ho provate tutte e non ho risolto niente, amen, terrò così, in attesa di qualche aggiornamento del client
dopo aver risolto il problema dell`interfaccia bianca ora mi ritrovo che in game sono offline e nel passaggio online mi rimane il menu in caricamento senza foto e con i tasti che ci mettono 20 minuti l uno a comparire....
FulValBot
05-12-2016, 10:06
io sapevo che se internet explorer dava problemi poi la stessa cosa la facevano i programmi che ne fanno uso...
(e nel caso di windows 10 c'è anche edge, quindi sono da controllare entrambi i browser; suggerisco di resettare e riconfigurare le impostazioni, e anzi se c'è un altro browser settato come browser di default va sistemato anch'esso)
mircocatta
05-12-2016, 10:32
io sapevo che se internet explorer dava problemi poi la stessa cosa la facevano i programmi che ne fanno uso...
(e nel caso di windows 10 c'è anche edge, quindi sono da controllare entrambi i browser; suggerisco di resettare e riconfigurare le impostazioni, e anzi se c'è un altro browser settato come browser di default va sistemato anch'esso)
dici quindi che se reimposto firefox come predefinito magicamente andrà di nuovo?
FulValBot
05-12-2016, 13:09
meglio ie11
anchio ero li li per formatttare poi ho riavviato ed e andato, ma stranamente ho dovuto anche reinstallare bf4 mhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ho appena risolto così:
-disinstallato client da pc
-riavviato
-scaricato exe origin dal link postato qui nel thread qualche post sopra
-svuotata la cartella origin dentro roaming ( vedi guida postata sopra ) e svuotato cestino
-reinstallato origin
Funziona.
Il fatto che desse pagina bianca anche sul web in due diversi browser era indicativo che ogni cache locale dell'applicativo andasse piallata.
Comunque bell'update, si. :asd:
appena posso provo anche io perchè ho lo stesso problema.
Cromwell
05-12-2016, 16:06
Fate un fischio quando risolvono con un nuovo aggiornamento.
Io non avvio Origin da qualche giorno e aspetto a farlo per evitare l'aggiornamento.
Quando e se sistemeranno lo avvierò
Vincenzo77
05-12-2016, 16:11
Fate un fischio quando risolvono con un nuovo aggiornamento.
Io non avvio Origin da qualche giorno e aspetto a farlo per evitare l'aggiornamento.
Quando e se sistemeranno lo avvierò
Io l'ho avviato, si è aggiornato, e non ho nessun problema di visualizzazione. Win10 aggiornato.
a me schermata bianca.... win 7 64bit. ho cancellato cartella origin da user\AppData e poi avviato origin ed ha funzionato :D
ho aggiornato e adesso si vede tutto.. :)
ho aggiornato e adesso si vede tutto.. :)
anche per me, quel rifiuto tossico ha ripreso a funzionare.
mircocatta
06-12-2016, 11:30
Incrocio le dita... se adesso mi si è sballato tutto perché ho dovuto disinstallarlo per provare a risolvere...m'incazzo abbestia
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
06-12-2016, 11:33
Incrocio le dita... se adesso mi si è sballato tutto perché ho dovuto disinstallarlo per provare a risolvere...m'incazzo abbestia
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
hai provato a cancellare le cartelle di origin in appdata!?
mircocatta
06-12-2016, 12:04
hai provato a cancellare le cartelle di origin in appdata!?
L'unica cartella che avevo tenuto era quella in programmi x86, tutto il resto piallato!
Comunque ho aggiornato e anche a me ora funziona!
Bruce Deluxe
06-12-2016, 12:11
L'unica cartella che avevo tenuto era quella in programmi x86, tutto il resto piallato!
Comunque ho aggiornato e anche a me ora funziona!
ottimo :)
davidozzo
15-12-2016, 10:04
sto client è proprio 'na merda comunque... Ho installato Titanfall su un altro HD. Stamattina ho formattato l'hd principale, reinstallo Origin, ma non sono riuscito a fargli capire che il gioco era già scaricato... Ma che senso ha? Cioè un gioco di 40GB, io ci metto 8 ore a scaricarlo, questi sono dementi :muro:
Bruce Deluxe
15-12-2016, 10:05
sto client è proprio 'na merda comunque... Ho installato Titanfall su un altro HD. Stamattina ho formattato l'hd principale, reinstallo Origin, ma non sono riuscito a fargli capire che il gioco era già scaricato... Ma che senso ha? Cioè un gioco di 40GB, io ci metto 8 ore a scaricarlo, questi sono dementi :muro:
devi modificare il percorso di installazione predefinito nelle impostazioni (se ce l'hai diverso ovviamente) e poi far partire l'installazione del gioco che ti interessa a quel punto origin farà finta di riscaricartelo
davidozzo
15-12-2016, 10:14
devi modificare il percorso di installazione predefinito nelle impostazioni (se ce l'hai diverso ovviamente) e poi far partire l'installazione del gioco che ti interessa a quel punto origin farà finta di riscaricartelo
infatti è quello che ho fatto... ma non si è accorto di niente, ora sta scaricando e dice che ci vogliono altre 7 ore
Bruce Deluxe
15-12-2016, 10:26
infatti è quello che ho fatto... ma non si è accorto di niente, ora sta scaricando e dice che ci vogliono altre 7 ore
boh strano l'ho fatto qualche giorno fa con un NFS e ha funzionato
Domandina: ho una licenza di bf4 premium edition posso associarlo a un account
origin access che per default già ce? Ma intanto quando deciderò di disattivare mi rimane? Ecco c'è da sapere, se accetta la licenza!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
capitan_crasy
20-12-2016, 17:03
Ragazzi sembra che tra qualche ora sarà disponibile Mass Effect 2 gratuitamente su Origin!
Clicca qui... (http://www.everyeye.it/notizie/mass-effect-2-per-pc-gratis-origin-280422.html)
-Mariello-
20-12-2016, 17:08
Ragazzi sembra che tra qualche ora sarà disponibile Mass Effect 2 gratuitamente su Origin!
Clicca qui... (http://www.everyeye.it/notizie/mass-effect-2-per-pc-gratis-origin-280422.html)
Il gioco bisogna aggiungerlo dal client, o è possibile farlo semplicemente via browser?
Non ho il client di origin...:fagiano:
E mai giocato Mass effect. Proprio in questi giorni stavo vedendo se cominciare dal primo, e arriva questo regalo. Sarà un segno del destino...:D
michelgaetano
20-12-2016, 17:16
Il gioco bisogna aggiungerlo dal client, o è possibile farlo semplicemente via browser?
Non ho il client di origin...:fagiano:
E mai giocato Mass effect. Proprio in questi giorni stavo vedendo se cominciare dal primo, e arriva questo regalo. Sarà un segno del destino...:D
Devi cominciare dal primo (se vuoi giocare la serie), lo ordina il medico :O
Prendilo da Steam nei saldi (è sempre a 2,50 €) e redimilo su Origin, avrai i DLC che altrimenti è un casino ottenere.
Buondì, quando potete una risposta alla mia domanda, grazie mille!
il menne
21-12-2016, 07:13
Buondì, quando potete una risposta alla mia domanda, grazie mille!
Scusa, ma non ti conviene inserire la licenza quando disattiverai origin access? Ha forse una scadenza? :confused:
Arkhan74
21-12-2016, 07:14
Domandina: ho una licenza di bf4 premium edition posso associarlo a un account
origin access che per default già ce? Ma intanto quando deciderò di disattivare mi rimane? Ecco c'è da sapere, se accetta la licenza!
Mi sfugge qualcosa... Se hai un account origin access, dovrebbe essere lo stesso account di Origin.
Quindi se ti aggiunge il gioco, lo inserisce nella tua libreria e li rimarrà anche quando deciderai di disdire access.
Aspetta comunque qualche altro parere, non avendo l'abbonamento posso fare solo supposizioni :)
il menne
21-12-2016, 07:23
Mi sfugge qualcosa... Se hai un account origin access, dovrebbe essere lo stesso account di Origin.
Quindi se ti aggiunge il gioco, lo inserisce nella tua libreria e li rimarrà anche quando deciderai di disdire access.
Aspetta comunque qualche altro parere, non avendo l'abbonamento posso fare solo supposizioni :)
No, l'account origin è una cosa, origin access è un altra ( di fatto paghi un mensile e hai accesso a una serie di giochi ) di fatto giochi a quei giochi finchè paghi, se disdici access non puoi più giocarci, se li avevi solo lì, ovviamente questo non vale per giochi comprati normalmente esternamente al servizio access, che ovviamente resteranno nella libreria...
Certo, mi han regalato un codice per bf4 premium, ecco se lo inserisco in origin access l ha accetta la richiesta essendoci già di suo il gioco? Se è così allora è una buona cosa perché quando deciderò di disdire mi rimane, ma. Ho qualche dubbio che accetti il codice... Voi che dite?
fraussantin
21-12-2016, 07:44
Ok ma come funzionano i regali di origin? Me ce l'avevo e non me lo faceva vedere, ma oggi?
il menne
21-12-2016, 07:51
Certo, mi han regalato un codice per bf4 premium, ecco se lo inserisco in origin access l ha accetta la richiesta essendoci già di suo il gioco? Se è così allora è una buona cosa perché quando deciderò di disdire mi rimane, ma. Ho qualche dubbio che accetti il codice... Voi che dite?
Se hai un codice puoi provare a riscattarlo su origin e vedere se te lo prende... nel caso puoi sempre riscattarlo quando avrai disdetto access, salvo non abbia una scadenza per il riscatto, la licenza.
Arkhan74
21-12-2016, 08:07
Crea un account origin e prova a riscattarlo lì. Mal che vada approfitti di qualche regalo che ogni tanto Origin fa 😀
Non ha scadenza, ma. Volevo provare a riscattarlo con bf1 premium che gia c'è! Dici che se disdico l access poi lo accetta?
il menne
21-12-2016, 08:28
Non ha scadenza, ma. Volevo provare a riscattarlo con bf1 premium che gia c'è! Dici che se disdico l access poi lo accetta?
Se la licenza è indipendente da origin access dovrebbe poi essere riscattabile sull'account origin normale.
Che tipo di licenza è lo sai tu.....
Balfour76
21-12-2016, 08:42
Aggiornamento 20 dicembre ore 16:40 - Mass Effect 2 non rientra nella promozione cinque giorni di regali di BioWare. Il gioco è stato offerto gratuitamente per errore e adesso è tornato in vendita a prezzo pieno.
il menne
21-12-2016, 08:54
Aggiornamento 20 dicembre ore 16:40 - Mass Effect 2 non rientra nella promozione cinque giorni di regali di BioWare. Il gioco è stato offerto gratuitamente per errore e adesso è tornato in vendita a prezzo pieno.
Che peracottari.... :asd:
peccato, avrei voluto vedere com'e' su pc.. amen, mi tengo la leggendary per la 360 di anni fa.
Darkless
21-12-2016, 09:38
Ma quindi alla fine che regalerebbero ? Le gift animate e i wallpaper come ubisoft ? :asd:
Race Driver_89
21-12-2016, 10:57
e infatti come funzionano questi regali su Origin?
Se hai Origin Access e vuoi riscattare BF1 Premium puoi farlo tranquillamente. Una volta disdetto Access il gioco ti rimane nel tuo account.
Se hai Origin Access e vuoi riscattare BF1 Premium puoi farlo tranquillamente. Una volta disdetto Access il gioco ti rimane nel tuo account.
Ciao mi sono sbagliato volevo riscattare bf4 premium dive. Ho una key tutta e lo volevo fare sul mio account origin access, domanda è possibile farlo essendoci bf4 già presente?
Ciao mi sono sbagliato volevo riscattare bf4 premium dive. Ho una key tutta e lo volevo fare sul mio account origin access, domanda è possibile farlo essendoci bf4 già presente?
Puoi farlo tranquillamente, il gioco rimane a te sul tuo account origin.
Puoi farlo tranquillamente, il gioco rimane a te sul tuo account origin.
CIAO, ma scusa e quindiavrò 2 copie dello stesso gioco su origin access...uno quello che mi da l'abbonamento e 'altro che e la mia key?
Arkhan74
21-12-2016, 22:14
Da quanto ho capito, gli account "Origin" e "Origin Access" sono distinti tra loro; tu puoi redimere la tua chiave solo su quello Origin.
CIAO, ma scusa e quindiavrò 2 copie dello stesso gioco su origin access...uno quello che mi da l'abbonamento e 'altro che e la mia key?
Da quanto ho capito, gli account "Origin" e "Origin Access" sono distinti tra loro; tu puoi redimere la tua chiave solo su quello Origin.
Come spiegato da Arkhan74 un gioco rimane nella tua libreria di Origin, l'altro rimane nell' Origin Access.
Balfour76
22-12-2016, 07:52
Ok ma come funzionano i regali di origin? Me ce l'avevo e non me lo faceva vedere, ma oggi?
Questo sembra essere il primo regalo... un peluche krogan per una persona estratta a sorte il 4 gennaio tra quelli che hanno retwittato il cipcip.
https://twitter.com/bioware/status/811255155115036672
Questo il secondo regalo, una copia autografata di The Art of Dragon Age: Inquisition... stessa modalità.
https://twitter.com/bioware/status/811617555685183488
Aspettiamo con trepida attesa il regalo di domani...
Questo natale Ubisoft batte EA come i più generosi dell'anno.
Col cavolo, potrei sterminare un'intera specie per un peluche Krogan.
Altro che giochi in regalo!
il menne
22-12-2016, 11:32
Questo sembra essere il primo regalo... un peluche krogan per una persona estratta a sorte il 4 gennaio tra quelli che hanno retwittato il cipcip.
Questo il secondo regalo, una copia autografata di The Art of Dragon Age: Inquisition... stessa modalità.
Però.... fanno un baffo a
http://www.regnodisney.it/wp-content/uploads/2014/12/scrooge1.png
:asd:
capitan_crasy
22-12-2016, 12:04
http://i.imgur.com/OaN4rga.gif
Non sono d'accordo, se in un bel momento disdico l abbonamento ad origin access, immagino che poi non mi venga preclusa il discorso di riscattare giochi che compro ed associarlo a quel account...tanto e vero che una volta disdetto l account rimane attivo senza la possibilità di giocarci
Credo che il problema non sussista:
esiste origin e per utilizzare i suoi servizi e programmi occorre un account.
Se compri un gioco (o hai una licenza) devi attivarlo tramite origin.
L'acces è solo un servizio aggiuntivo e non determina alcunchè sulle licenze comprate. Se sei abbonato ad access potrai provare i giochi contenuti in esso ma di cui non sei proprietario, quindi a fine abbonamento non potrai giocarci.
Se attivi un gioco con una licenza, non importa se è presente anche in access, quello entrerà nella tua libreria regolare. Che sia presente o no in access a questo punto non ha alcun interesse visto che adesso lo possiedi.
Immagino che nei contratti di licenza sia specificato meglio ma non vedo perchè non sia semplicemente così come già detto anche da jaja36.
il menne
22-12-2016, 15:38
Appunto, l'account origin (gratis) è la base. Origin access (a pagamento) è un servizio in più che si attiva su quell'account. Se access viene disattivato, l'account però resta. Compresi tutti i giochi origin che uno ha riscattato lì ( quelli comprati o regalati, non compresi in origin access ).
Se non se ne è riscattati (comprati) nessuno, ovviamente non si avranno giochi in libreria origin una volta disattivato origin access. Ma l'account origin resta, e uno ci potrà associare i giochi origin che comprerà.... :fagiano:
ragazzi capito, tutte queste cose gia le sapevo, la mia domanda era un altra, ed era: posso riscattare bf4 sull'account origin access quando bf4 gia ce? la risposta è? SI
grazie a tutti per la comprensione!
Vincenzo77
22-12-2016, 20:13
Scusate, appena preso Mass Effect su steam.
inizio l'installazione, copia codice product key, e non me lo riscatta su origin.
E' normale? sbaglio io qualcosa?
Grazie.
Darkless
22-12-2016, 20:31
inizio l'installazione, copia codice product key, e non me lo riscatta su origin.
Grazie.
Ovvio, è una chaive Steam. Su Origin riscatti gli scatolati, non le versioni Steam. Se lo volevi su Origin dovevi comprarlo da loro.
Vincenzo77
22-12-2016, 20:33
Ovvio, è una chaive Steam. Su Origin riscatti gli scatolati, non le versioni Steam. Se lo volevi su Origin dovevi comprarlo da loro.
Mass effect 2 vinto su steamgifts versione steam l'ho riscattato senza problemi anche su origin eh...
Devi farlo da qui
https://myaccount.ea.com/cp-ui/redemption/index
a me funzionò a suo tempo.
In prima pagina ci sono altri due link per le attivazioni nel ptimo post. Per i giochi un pò vecchiotti funziona così.
Race Driver_89
22-12-2016, 23:39
Grazie.
Infatti Mass Effect che avevo retail preso al tempo con GMC l'ho riscattato tranquillamente su origin, però se preso su steam si gioca solo sullo store valve.
Balfour76
23-12-2016, 08:18
Terza abbuffata di regali Bioware.
Un vestito, solite modalità.
https://pbs.twimg.com/media/C0TCN3XVEAEwGOS.jpg
Qui
https://twitter.com/bioware/status/811979943211048960
Mc®.Turbo-Line
23-12-2016, 22:11
Ho visto che su Origin c'é in offerta STAR WARS™ Battlefront:
https://www.origin.com/ita/it-it/store/star-wars/star-wars-battlefront/standard-edition
9,96€ la versione Standard
13.30€ la Deluxe Edition
29,92€ la Ultimate Edition
Balfour76
24-12-2016, 07:43
Regalo 4!
Una tastiera & mouse in puro osso di drago di Dragon Age Inquisition!
https://twitter.com/bioware/status/812342322528714752
Ciao, origin non si avvia per qualche strana ragione.
Doppio click e non succede nulla, nemmeno se eseguo come amministratore....
Datemi una mano per piacere
-EagleEye-
28-12-2016, 17:58
Ciao, origin non si avvia per qualche strana ragione.
Doppio click e non succede nulla, nemmeno se eseguo come amministratore....
Datemi una mano per piacere
in home c'è la guida per una installazione pulita, non perdi giochi o save
a me parte, appena provato...
JuanCarlos
28-12-2016, 18:00
Anche qui si avvia tranquillamente.
offre la ditta con mass effect 2 e parecchi "addon"... preso al volo!
Ho cliccato Mass Effect in "offre la ditta" pensando mi avrebbero aggiunto solo gli extra, e invece ora mi ritrovo con due mass effects 2 sull'account :sbonk:...
faranno coppia con i due Dragon Age: Origins.
https://www.origin.com/ita/it-it/store/free-games/on-the-house
vabbe', tu conta che io ho gia' la leggendary boxata, ma per la 360 pero' ;)
29Leonardo
06-01-2017, 09:10
offre la ditta con mass effect 2 e parecchi "addon"... preso al volo!
Quali addon scusa?
capitan_crasy
06-01-2017, 10:17
Quali addon scusa?
In ordine:
Documentario di Mass Effect 2
Artbook digitali di Mass Effect 2
Colonna sonora di Mass Effect 2
Passamontagna da ricognizione
Visore Umbra
Pacchetto Firewalker
Arma e corazza di Cerberus
Zaeed - Il prezzo della vendetta
Arma e corazza Terminus
Corazza di sangue di drago per ME2.
29Leonardo
06-01-2017, 10:22
Ok grazie non avevo notato la sezione contenuti extra nell'interfaccia nuova.
In ordine:
Documentario di Mass Effect 2
Artbook digitali di Mass Effect 2
Colonna sonora di Mass Effect 2
Passamontagna da ricognizione
Visore Umbra
Pacchetto Firewalker
Arma e corazza di Cerberus
Zaeed - Il prezzo della vendetta
Arma e corazza Terminus
Corazza di sangue di drago per ME2.
Alla fine sono le stesse cose che ho io nella Collector's Edition.
Poi ho controllato che per completarmi i DLC, ne ho contati quattro da prendere, mi verrebbe a costare 40€ per avere 2480 Bioware point...assurdo O_O
alcuni c'erano anche nella leggendary, pero' gli artbook no ad esempio.
diciamo che e' un bel regalo.
Race Driver_89
06-01-2017, 19:47
Eh si .. In questi anni dovevo sempre comprarlo ma alla fine desistevo per la mole di altri giochi che dovevo giocare.. Grazie EA!
ho reinstallato il primo, giusto per rigiocare il secondo con un personaggio gia' "cresciuto".
col poco tempo che ho va a finire che danno me3 gratis prima che io rifinisca il secondo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.