View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Blasco80
05-02-2013, 16:17
Io ho appena scaricato un nuovo aggiornamento :)
buono a sapersi,
sei in grado di aiutarmi?
Blasco80
05-02-2013, 16:26
buono a sapersi,
sei in grado di aiutarmi?
Purtroppo non saprei che dirti, può anche essere un problema temporaneo della linea.
Che provider hai?
Attualmente la mia versione è la 9.1
ps. Prova a vedere se aprendo queste porte ti si connette
https://help.ea.com/article/connection-issues-with-origin
Ho già provato a forzare le porte ma non ha sortito alcun effetto. Ho anche provato a usare linee diverse ma non cambia nulla. Ho disinstallato origin e l'ho reinstallato scaricando l'ultima versione. Adesso non mi fa proprio fare il login perché dice che per il primo accesso devo essere online (ovviamente Firefox Skype e tutti gli altri programmi funzionano benissimo). A questo punto può dipendere solo dal mio computer, bisogna vedere però se da Origin stesso o da qualche altro programma. Appena torno a casa provo a disinstallare completamente origin anche dai registri di sistema. Se neanche così funziona il problema potrebbe essere causato da qualunque cosa e quindi non saprò cosa fare. In ogni caso l'assistenza Ea è una cosa vergognosa
Blasco80
05-02-2013, 17:43
Potrebbe anche essere un problema giornaliero, tu stesso hai detto che è da stamattina che il problema si è presentato.
Comunque, visto che lo hai già disinstallato, allora rifallo nuovamente e poi avvia il pc in modalità provvisoria e lancia una passata di ccleaner (scansiona anche il registro).
Mc®.Turbo-Line
05-02-2013, 17:45
edit
Ho già provato a forzare le porte ma non ha sortito alcun effetto. Ho anche provato a usare linee diverse ma non cambia nulla. Ho disinstallato origin e l'ho reinstallato scaricando l'ultima versione. Adesso non mi fa proprio fare il login perché dice che per il primo accesso devo essere online (ovviamente Firefox Skype e tutti gli altri programmi funzionano benissimo). A questo punto può dipendere solo dal mio computer, bisogna vedere però se da Origin stesso o da qualche altro programma. Appena torno a casa provo a disinstallare completamente origin anche dai registri di sistema. Se neanche così funziona il problema potrebbe essere causato da qualunque cosa e quindi non saprò cosa fare. In ogni caso l'assistenza Ea è una cosa vergognosa
la butto lì... magari non centra nulla ma provare non nuoce: hai provato a controllare il file "hosts" che trovi in "C:\Windows\System32\Drivers\etc"??? forse programmi come spybot search and destroy hanno aggiunto la regola per bloccare l'accesso al sito/server.
-EagleEye-
05-02-2013, 17:53
purtroppo è da stamattina che sto riprovando, sembra essere un problema diffuso ma nessuno ne conosce la causa. Ho provato ad utilizzare altre connessioni ma non è cambiato nulla. Ho anche letto che disinstallare non risolve il problema. Forse dovrei eliminare i file di configurazione del programma. Inoltre ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno messo in attesa per 25 minuti finchè per disperazione ho riattaccato. Che schifo. Origin dovrebbe risolvere i problemi e invece è più facile scaricarlo craccato, tanto la licenza ce l'ho
usa la live chat ;)
è disponibile sul supporto per i titoli recenti (es. MoH warfighter)
Su Nuuvem tanti sconti sulle indie:
https://www.nuuvem.com.br/produtos?tipo=indie&promo=1&utm_source=NuuvemNewsletter&utm_campaign=Newsletter_2013_02_05&utm_medium=email
Sto guardando X-Blades
http://www.nuuvem.com.br/produto/599-x-blades
Vediamo se e' Steammabile :eek:
http://store.steampowered.com/app/7510/?snr=1_7_suggest__13
:asd:
credo che hai sbagliato thread :stordita:
Risolto il problema, tanto per cambiare era più banale di quanto avrei mai immaginato... ieri mi ero fatto impostare da un mio amico il wifi dell'università, protetto con proxy, in modo che oltre a Firefox si potesse usare per tutti i programmi con proxy http. Lui aveva aggiunto il proxy all'intero sistema (perdonatemi, non so spiegarlo meglio di così) ma origin e steam continuavano a non andare. Ora ho tolto il proxy e va tutto liscio, anche se ho perso quello che avevo scaricato di fifa :(
Vi chiederete ovviamente perchè non ho pensato prima che il problema potesse essere questo... semplicemente perchè quando ieri sono tornato a casa (il portatile era rimasto in standby) origin ha scaricato normalmente usando la chiavetta 3 e arrivando al 95% di Fifa, poi ho spento per andare a dormire. Stamattina evidentemente quando l'ho riacceso ha cercato di accedere con il proxy e non ci riusciva ovviamente perchè ero sotto una connessione diversa.
Ho cercato il nome dell'errore in inglese e fra le varie possibili cause ho visto quella dei proxy.
Grazie comnque a tutti, adesso tocca riscaricare tutto daccapo
-EagleEye-
05-02-2013, 19:53
Risolto il problema, tanto per cambiare era più banale di quanto avrei mai immaginato... ieri mi ero fatto impostare da un mio amico il wifi dell'università, protetto con proxy, in modo che oltre a Firefox si potesse usare per tutti i programmi con proxy http. Lui aveva aggiunto il proxy all'intero sistema (perdonatemi, non so spiegarlo meglio di così) ma origin e steam continuavano a non andare. Ora ho tolto il proxy e va tutto liscio, anche se ho perso quello che avevo scaricato di fifa :(
Vi chiederete ovviamente perchè non ho pensato prima che il problema potesse essere questo... semplicemente perchè quando ieri sono tornato a casa (il portatile era rimasto in standby) origin ha scaricato normalmente usando la chiavetta 3 e arrivando al 95% di Fifa, poi ho spento per andare a dormire. Stamattina evidentemente quando l'ho riacceso ha cercato di accedere con il proxy e non ci riusciva ovviamente perchè ero sotto una connessione diversa.
Ho cercato il nome dell'errore in inglese e fra le varie possibili cause ho visto quella dei proxy.
Grazie comnque a tutti, adesso tocca riscaricare tutto daccapo
mi fa piacere che hai risolto :)
Pisuke_2k6
08-02-2013, 13:41
In occasione del tredicesimo anniversario, il gioco base di The Sims 3 è in offerta a soli 10 €.
SU ORIGIN
mircocatta
08-02-2013, 15:42
io origin non lo capisco :muro: :muro:
ho spuntato tutto e creato le cartelle per salvare i file di installazione, e invece? nella cartella non c'è niente e finito il download il gioco è già installato! :muro: :muro:
-EagleEye-
08-02-2013, 16:06
ho spuntato tutto e creato le cartelle per salvare i file di installazione, e invece? nella cartella non c'è niente e finito il download il gioco è già installato! :muro: :muro:
si è normale perchè tutti i giochi moderni non hanno files di installazione ma ti scaricano direttamente i files di gioco.
per i giochi più vecchi ti scarica il DVD e poi lancia l'installazione, quella voce serve per mantenere i dvd dopo l'installazione.
per fare il backup è semplicissimo, ho scritto la guida in home ;)
-EagleEye-
08-02-2013, 18:51
Disponibile Versione per Mac
http://i.imgur.com/NprDboL.png
Ho aggiornato la home :)
Darkless
09-02-2013, 10:50
A me invece ha scaricato tutta la copia del contenuto del dVd per lanciare poi l'installazione ma non capisco dove caxxo l'ha messa. Bah
-EagleEye-
09-02-2013, 11:10
A me invece ha scaricato tutta la copia del contenuto del dVd per lanciare poi l'installazione ma non capisco dove caxxo l'ha messa. Bah
vai in impostazioni e c'è scritto ;)
Jaguar64bit
10-02-2013, 22:14
qualcuno sa come azzerare il contatore ( barra blu ) che sincronizza i salvataggi locali al sistema cloud di un gioco in Origin ? rimangono dei mb pieni pure a gioco disinstallato.
-EagleEye-
11-02-2013, 13:12
qualcuno sa come azzerare il contatore ( barra blu ) che sincronizza i salvataggi locali al sistema cloud di un gioco in Origin ? rimangono dei mb pieni pure a gioco disinstallato.
la barra indica lo spazio occupato su quello che hai a disposizione per quel gioco.
quello che vuoi tu sarebbe cancellare la partita che è stata salvata in cloud, non credo si possa fare, se non sincronizzare una partita vuota
-EagleEye-
12-02-2013, 09:21
Fino a Domani sconto del 50% su tutto TheSims3
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/sims_fiftyoff_971x92_IT.png
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/home/ThemeID.850300/ccRef.en_US
Consiglio
12-02-2013, 11:39
Appena aperto il client è uscito un sondaggio, ho messo su zero...:asd:
Mc®.Turbo-Line
12-02-2013, 12:18
Appena aperto il client è uscito un sondaggio, ho messo su zero...:asd::eek:
:sofico:
-EagleEye-
12-02-2013, 12:21
Appena aperto il client è uscito un sondaggio,
io non ho nulla
ho messo su zero...:asd:
:mbe: si vede che non hai mai provato uplay :asd:
Consiglio
12-02-2013, 14:02
Mai provato proprio perché sono a conoscenza delle genialiate e fortunatamente, ho solo i vari ac come gioco di ubizoz, presi su steam.
:mbe: si vede che non hai mai provato uplay :asd:
Davvero, è una rottura quel client :rolleyes:
Sto cercando di scaricare Fifa 13 (ho formattato un SSD e non mi riconosce il gioco precedentemente installato su HDD quindi devo re-installarlo). La velocità di download è però imbarazzante (110Kb\s ma anche 80 -.- ).
Da Steam od altri download nessun problema.
Può essere un problema solo del "mio" Origin oppure è colpa dei server ed altre persone hanno notato rallentamenti oggi?
Blasco80
13-02-2013, 12:23
Offerte "Misteriose" (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mystery_sale_2013_it_IT/) su Origin fino al 17 febbraio.
Basta spostarsi con il cursore per intravedere il gioco che sarà in offerta nei vari giorni :sofico:
Oggi The Sims 3 Animali e Co. e Darksiders 2
-EagleEye-
13-02-2013, 13:08
Offerte "Misteriose" (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mystery_sale_2013_it_IT/) su Origin fino al 17 febbraio.
Basta spostarsi con il cursore per intravedere il gioco che sarà in offerta nei vari giorni :sofico:
Oggi The Sims 3 Animali e Co. e Darksiders 2
grazie per la segnalazione, spero in una buona offerta su MostWanted, gli altri li ho già :D
http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/Mystery_Sale_971x92_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.mystery_sale_2013_it_IT/
Speriamo che siano al 66% anche nei prossimi giorni :D
Most Wanted 25 €
F1 2012 15 €
-EagleEye-
14-02-2013, 10:14
finalmente anche io ho la cloud abilitata per Mass Effect 2 :sofico: :winner:
ora l'ultima cosa che manca è l'integrazione dlc come il 3
finalmente anche io ho la cloud abilitata per Mass Effect 2 :sofico: :winner:
ora l'ultima cosa che manca è l'integrazione dlc come il 3
e a sorpresa anche su The Sims 3
quindi ricapitolando:
Cloud
Presente su:
Alice
Amalur
Bad Company 2
Bulletstorm
Burnout
Dead Space 2
Dragon Age
Dragon Age 2
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Shift 2
The Sims 3
Assente su:
Battlefield 1942
Battlefield 2
Crysis
Crysis Warhead
Dead Space
FIFA 11
MoH Airborne
MoH 2010
SimCity 4
Spore
Syndacate
The Sims Medieval
Non ho altri giochi EA
-EagleEye-
14-02-2013, 11:28
e a sorpresa anche su The Sims 3
quindi ricapitolando:
Cloud
Presente su:
Non ho altri giochi EA
aggiungo anche Battlefield 3 e C&C 3 Tiberium Wars (anche se ho notato che in quest'ultimo sincronizza a vuoto, forse il percorso in cui cerca è diverso da quello in cui il gioco salva :boh:)
Most Wanted 25 €
F1 2012 15 €
finalmente hanno capito anche quelli di origin che il successo si ottiene con le offerte?
meglio tardi che mai.
ottimo F12012 a 15€, che venderà molto
Un pò meno most wanted a 25€, ancora troppo costoso, prezzo consigliato 10€.
Via siamo però sulla buona strada e il cloud addirittura sembra funzionare meglio che su steam !:D
Pisuke_2k6
14-02-2013, 14:09
ma un f1 a 9,99 si e' mai visto? utopia?.. dite che 15 e' il suo prezzo?
grazie
ma un f1 a 9,99 si e' mai visto? utopia?.. dite che 15 e' il suo prezzo?
grazie
15€ ci stanno tutti è un gioco abbastanza nuovo, ma sopratutto ti fa divertire ed è adatto a tutti !
Problema (potenzialmente serio): ho da poco cambiato gestore adsl ma i dati della mail di registrazione di origin (e purtroppo anche del mio account Bioware) coincidono con quello del vecchio abbonamento adsl ed è stato tutto piallato, In poche parole quella mail non esiste più. E' possibile cambiare tale mail con una funzionante senza ingenerare casini violenti (anche sul sito Bioware) visto che vi sono collegati dlc e giochi ? AL momento comunicazioni di origin , ea,e bioware non potrebbero essere lette :muro:
Preferisco chiedere prima di fare azioni inconsulte....
Blasco80
14-02-2013, 20:22
Su Origin americano, solo per oggi, Battlefield 3 è scontato del 70%: 12$
Speriamo lo facciano anche da noi il 16 febbraio :rolleyes:
Ma l'unica versione Digital Deluxe di Mass Effect 3 che contiene il DLC "DALLE CENERI" è quella presente su Origin (che ovviamente oggi non è in sconto :cry:)? Perchè nelle descrizioni di GMG e GG non è presente il DLC nella lista dei contenuti.
Warning_original
15-02-2013, 08:49
quindi ricapitolando:
Cloud
Presente su:
Cut
Assente su:
Crysis 2 Maximum Edition
FIFA 10 :stordita:
Shift
The Saboteur
Manca anche ai 4 che ho aggiunto ;)
Posso aggiungere che invece su Fifa 12 è presente il cloud :)
E l'offerta per F1 2012 è ottima, non avessi veramente troppi arretrati (presente quando guardate la pila di giochi da fare e, in un momento di razionalità, vi rendete conto che ne avreste per anni, non mesi? Ecco.) l'avrei acquistato subito :)
-EagleEye-
15-02-2013, 09:54
Problema (potenzialmente serio): ho da poco cambiato gestore adsl ma i dati della mail di registrazione di origin (e purtroppo anche del mio account Bioware) coincidono con quello del vecchio abbonamento adsl ed è stato tutto piallato, In poche parole quella mail non esiste più. E' possibile cambiare tale mail con una funzionante senza ingenerare casini violenti (anche sul sito Bioware) visto che vi sono collegati dlc e giochi ? AL momento comunicazioni di origin , ea,e bioware non potrebbero essere lette :muro:
Preferisco chiedere prima di fare azioni inconsulte....
se cambi l'email all'account EA cambierà automaticamente (credo, mai provato) sull'account bioware.
immagino hai ancora la domanda segreta e l'indirizzo, quindi contatta il supporto (preferibilmente italiano per questo problema) e spiega che vuoi cambiare email, hai tutti i dati compresa la dom segreta quindi non dovresti avere nessun problema
Ma l'unica versione Digital Deluxe di Mass Effect 3 che contiene il DLC "DALLE CENERI" è quella presente su Origin (che ovviamente oggi non è in sconto :cry:)? Perchè nelle descrizioni di GMG e GG non è presente il DLC nella lista dei contenuti.
che io sappia la DD puoi prenderla da qualunque sito, conterrà sempre il primo dlc una volta attivata su origin. strano che non è scritto su gmg credo sarà stata una dimenticanza
---------------------
oggi su Origin:
Mass Effect Trilogy 24,90 €
The Walking Dead 12,49 €
Darkless
15-02-2013, 09:56
Trovo in ogni caso assurdo che una raccolta del genere non ci abbiano infilato tutti i DLC dei primi 2
mircocatta
15-02-2013, 10:03
Posso aggiungere che invece su Fifa 12 è presente il cloud :)
E l'offerta per F1 2012 è ottima, non avessi veramente troppi arretrati (presente quando guardate la pila di giochi da fare e, in un momento di razionalità, vi rendete conto che ne avreste per anni, non mesi? Ecco.) l'avrei acquistato subito :)
stessa situazione e stessa decisione, tanto uscirà f1 2013 o forse 2014 prima che io riesca a trovargli un ritaglio di tempo :D
Credevo fosse un'errore e con l'aggiornamento si mettesse a posto ma non è così.
Sia Medal of Honor Warfighter (http://imageshack.us/photo/my-images/43/screenshot004pq.jpg/)e Battelfield 3 (http://imageshack.us/photo/my-images/690/screenshot005yk.jpg/) posso pagare i DLC in Dollari. Capita anche a voi?
Trovo in ogni caso assurdo che una raccolta del genere non ci abbiano infilato tutti i DLC dei primi 2
è sempre EA, ti pare che non va a cercare di spillare altri soldi :fagiano:
Almeno la versione scatolata è utile ai collezionisti, ma 25 € è più di quanto abbia pagato in sconto per tutti e 3 e sembra dal sito Origin che sia incluso solo un DLC del primo (4,9 € senza sconto)
Ho dato veramente troppi soldi a EA tra giochi Origin, Steam, Xbox e scatolati :mc:
Cloud
Presente su:
Alice
Amalur
Bad Company 2
Battlefield 3
Bulletstorm
Burnout
C&C 3 Tiberium Wars (funziona male)
Dead Space 2
Dragon Age
Dragon Age 2
FIFA 12
FIFA 13
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Shift 2
The Sims 3
Assente su:
Battlefield 1942
Battlefield 2
Crysis
Crysis Warhead
Crysis 2 Maximum Edition
Dead Space
FIFA 10
FIFA 11
MoH Airborne
MoH 2010
Shift
SimCity 4
Spore
Syndacate
The Saboteur
The Sims Medieval
-EagleEye-
15-02-2013, 10:18
è sempre EA, ti pare che non va a cercare di spillare altri soldi :fagiano:
Almeno la versione scatolata è utile ai collezionisti, ma 25 € è più di quanto abbia pagato in sconto per tutti e 3 e sembra dal sito Origin che sia incluso solo un DLC del primo (4,9 € senza sconto)
l'altro dlc del primo è gratuito.
io invece con la trilogy avrei risparmiato :rolleyes:
Darkless
15-02-2013, 10:22
Mah solo perchè per ora ME3 è ancora caro.
I primi 2 su steam sono arrivati a costare 3 pomodori e 2 patate, purtroppo il tre oramai sarà solo su Origin e gli sconti/saldi EA raramente sono validi e mai lo sono tanto quanto quelli di steam.
forse in futuro...
Blasco80
15-02-2013, 10:35
Oggi in offerta Mass Effect Trilogy (24,90€) e The Walking Dead (12,49€)
oggi su Origin:
Mass Effect Trilogy 24,90 €
The Walking Dead 12,49 €
Ops non avevo letto! :stordita:
Il 3 è già stato a 2 soldi (anche in questo momento si può prendere col coupon a 10 € su GMG che mi pare un prezzo più che onesto), come il 2 all'epoca con DLGamer che lo sparò dopo pochi mesi a 6 € (stesso prezzo per BC2, uniche offerte decenti degli amici francesi :asd: ).
Con tutti questi shop di DD alla fine chi compra prima lo sa che difficilmente passerà molto tempo prima di vedersi il gioco in forte sconto.
Magari ci si poteva aspettare che ME fosse uno di quelli a cui non succedeva...e invece è successo :stordita:
L'altro DLC del primo è gratuito ma visto che non danno niente ci hanno scritto pure quello come incluso nella trilogy, fa scena :asd:
....
che io sappia la DD puoi prenderla da qualunque sito, conterrà sempre il primo dlc una volta attivata su origin. strano che non è scritto su gmg credo sarà stata una dimenticanza
...
Grazie :)
Per caso la versione acquistabile su GMG è attivabile in italiano?
Non vedo la dicitura UK presente invece su GG ...
Nel caso fosse in inglese è facile/legale convertirla in italiano? (audio e sottotitoli o solo sottotitoli)
Uff, sto cercando il DLC "Dalle ceneri" per ME3 in offerta.
Ce la faro' mai ??? Costa BEN 8€ !!!!
TheMac
Grazie :)
Per caso la versione acquistabile su GMG è attivabile in italiano?
Non vedo la dicitura UK presente invece su GG ...
Nel caso fosse in inglese è facile/legale convertirla in italiano? (audio e sottotitoli o solo sottotitoli)
sarebbe facilissimo ma è già in italiano se non c'è la scritta UK
-EagleEye-
15-02-2013, 12:21
Uff, sto cercando il DLC "Dalle ceneri" per ME3 in offerta.
Ce la faro' mai ??? Costa 10€ !!!!
TheMac
costa 8€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.226588000/sac.true
costa 8€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.226588000/sac.true
Fixed, grazie ;)
TheMac
sarebbe facilissimo ma è già in italiano se non c'è la scritta UK
Ok grazie mille ;)
Non vorrei smontare tutto il vostro entusiasmo, ma non mi risulta che siano legali o autorizzati questi siti che vendano serial key !
Non vorrei smontare tutto il vostro entusiasmo, ma non mi risulta che siano legali o autorizzati questi siti che vendano serial key !
quelli in firma sono legali e autorizzati, gli altri no.
se ne conoscete uno che secondo voi dovrebbe essere nella lista PVT
mordred93
15-02-2013, 16:56
Origin è da denuncia. Ho messo a scaricare il primo Mass Effect, per 10 minuti è stato intorno ai 450 kb/s (meno della metà della mia banda ma vabbè, meglio di niente), dopodichè MAGIA!
Crollato a 15KB/S!
26 ore al termine.
E con steam spesso supero il mega al secondo.
Non comprerò mai più niente, è inaccettabile.
-EagleEye-
15-02-2013, 17:10
Origin è da denuncia. Ho messo a scaricare il primo Mass Effect, per 10 minuti è stato intorno ai 450 kb/s (meno della metà della mia banda ma vabbè, meglio di niente), dopodichè MAGIA!
Crollato a 15KB/S!
26 ore al termine.
mi va sempre al massimo di banda, si ho notato rallentamenti in download quando esce qualche titolo nuovo oppure quando ci sono i saldi.
al momento anche se non "grandi" come le altre volte ci sono saldi :)
mordred93
15-02-2013, 17:15
Ho avuto lo stesso problema sia per Battlefield 3 comprato a inizio dicembre insieme al premium - 2 giorni e mezzo per scaricare tutto! Ma stiamo scherzando?! - sia per Dead Space 2 che Kingdom of Amalur, anch'essi scaricati in periodi di non intasamento dovuto a saldi vari.
Non c'è altra spiegazione se non la cronica mancanza dei server di ea che evidentemente non coprono bene tutti i luoghi.
Darkless
15-02-2013, 17:22
Crollato a 15KB/S!
26 ore al termine.
Si, i download van da schifo, io per scaricare game of thrones c'ho messo 12 ore
stavo appunto per chiedere se qualcun'altro avesse problemi :(
a me è la prima volta che scarica a una velocità imbarazzante
giacomo_uncino
17-02-2013, 19:57
e adesso è offline :O ........
http://www.origin.com/it/status
Che sollievo aver letto questo....fiuuuuu
credevo mi avessero sospeso l'account!!!!:D
-EagleEye-
17-02-2013, 20:47
si anche a me da mezz'oretta è offline
bellissimo link :eek: lo metto in home ;)
A me di sono apparse finestre origin che sta scaricando un gioco e che l'Uac impedisce la creazione della cartella, solo che non ho nessun download in corso. Si è pure riavviato, è successo a qualcun altro ?
-EagleEye-
17-02-2013, 22:32
A me di sono apparse finestre origin che sta scaricando un gioco e che l'Uac impedisce la creazione della cartella, solo che non ho nessun download in corso. Si è pure riavviato, è successo a qualcun altro ?
no, tutto come al solito (online)
forse doveva aggiornare qualcosa :boh:
Ma queste offerte misteriose?
Io ci ho visto veramente poca sostanza, i prezzi erano comunque molto alti, mi aspettavo maggiori sconti, per esempio se mettevano fifa 13 o BF3 a 5€ li avrei presi entrambi, ma a quei prezzi non me la sentivo di prendere niente.
La mia non è avarizia è solo che gradirei pagare le cose per quel che valgono !
-EagleEye-
18-02-2013, 09:59
Io ci ho visto veramente poca sostanza, i prezzi erano comunque molto alti, mi aspettavo maggiori sconti, per esempio se mettevano fifa 13 o BF3 a 5€ li avrei presi entrambi, ma a quei prezzi non me la sentivo di prendere niente.
BF3 5€? :mbe:
non credo lo troverai a questo prezzo entro un paio d'anni, il record minimo è stato durante l'anniversario e lo hanno messo a 10€ un vero affare per chi non lo aveva.
io l'ho preordinato e sono arrivato a 120h di gioco (ora abbandonato per via di Mass Effect :D, ma forse lo riprenderò, non è un gioco che non vale il suo prezzo (se ti piacciono gli FPS multiplayer) è molto bello)
Fifa basta aspettare che esce il successivo.
comunque non erano grandi saldi, quando fanno grandi saldi (come gli ultimi) mettono tutto a 5€ :D
Blasco80
18-02-2013, 10:02
Il bello è che siti com GMG fanno prezzi più bassi su giochi Origin come Mass Effect 3 e Bf3.
Magari Battlefield a 5€ no, però 10€ come l'anno scorso, ci poteva stare :)
Il bello è che siti com GMG fanno prezzi più bassi su giochi Origin come Mass Effect 3 e Bf3.
Magari Battlefield a 5€ no, però 10€ come l'anno scorso, ci poteva stare :)
si anche a 10€ BF3 lo avrei preso, mi è sfuggito :(
In effetti io nel 2011 comprai l'ancora ottimo Shift2 a 5€ :D !
Ma lo presi perchè essendo un appassioanto di giochi di guida mi arrivò la notizia !
Per quanto riguarda Mass effect 3, ho paura che non mi piaccia perchè giocai al primo e non mi era piaciuto per niente !
-EagleEye-
18-02-2013, 10:25
Per quanto riguarda Mass effect 3, ho paura che non mi piaccia perchè giocai al primo e non mi era piaciuto per niente !
già dal 2 il gioco è cambiato notevolmente, il sistema di combattimento è diventato un ottimo TPS e le componenti gdr riguardano i dialoghi e l'evoluzione di poteri e armi (per fortuna hanno tolto l'inventario del primo)
cmq puoi provare la demo di ME3 ;)
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/originweb/demos/pbPage.demos-it_IT
paolob79
18-02-2013, 10:32
Mass Effect 3 merita anche solo per la grafica spettacolare... è un giocone..
Io avevo preso la versione RU.. ora non riesco più a rimettere l'italiano ed ho appena comrpato un altra versione EU proprio ora per rigiocarlo.. tanto 20 euro si possono spendere..
già dal 2 il gioco è cambiato notevolmente, il sistema di combattimento è diventato un ottimo TPS e le componenti gdr riguardano i dialoghi e l'evoluzione di poteri e armi (per fortuna hanno tolto l'inventario del primo)
cmq puoi provare la demo di ME3 ;)
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/originweb/demos/pbPage.demos-it_IT
ok per l'orientamento come siamo messi in MC3?
Nel primo mi ricorso che il muoversi male, non era niente in confronto che non fossero segnati i posti dove andare sulle mappe e ti ritrovavi a girare a caso in ambianbti orribili e simili tra si loro ! Se non esiste più questo problema potrei anche farci un pensierino
-EagleEye-
18-02-2013, 10:37
ok per l'orientamento come siamo messi in MC3?
Nel primo mi ricorso che il muoversi male, non era niente in confronto che non fossero segnati i posti dove andare sulle mappe e ti ritrovavi a girare a caso in ambianbti orribili e simili tra si loro ! Se non esiste più questo problema potrei anche farci un pensierino
ME1 è del 2007 ed era orientato più sul GDR, dal due tutto è semplificato e segnato, anche io la prima volta in ME1 non trovavo i primi posti :fagiano:
con ME2 e sopratutto il 3 vai sul sicuro e sul capolavoro ;)
se hai il primo puoi completarlo facendo solo le missioni principali che in totale sono 5 e davvero ben fatte, così ti fai la trama, per il radar basta scorrere i diversi livelli della mappa per trovare dov'è il marcatore obbiettivo, dopo le prime mappe ti ci abitui (anche perchè lo dicono dove devi andare quindi basta cercare il nome del posto ma secondo me solo la cittadella al primo impatto può risultare dispersiva, poi le altre mappe non hanno problemi
ME1 è del 2007 ed era orientato più sul GDR, dal due tutto è semplificato e segnato, anche io la prima volta in ME1 non trovavo i primi posti :fagiano:
con ME2 e sopratutto il 3 vai sul sicuro e sul capolavoro ;)
se hai il primo puoi completarlo facendo solo le missioni principali che in totale sono 5 e davvero ben fatte, così ti fai la trama, per il radar basta scorrere i diversi livelli della mappa per trovare dov'è il marcatore obbiettivo, dopo le prime mappe ti ci abitui (anche perchè lo dicono dove devi andare quindi basta cercare il nome del posto ma secondo me solo la cittadella al primo impatto può risultare dispersiva, poi le altre mappe non hanno problemi
vedo che sei un appassionato, infatti mi hai capito al volo, ho disinstallato il primo ME perchè non riuscivo a uscire dalla cittdella (roba da nervi !) dopo aver completato la missione:D
Sulla Wiki di Mass Effect c'è la mappa completa della Cittadella se può interessare!
Sulla Wiki di Mass Effect c'è la mappa completa della Cittadella se può interessare!
No ti ringrazio ormai ho mollato, prossimamente ci riprovo con il terzo capitolo !
-EagleEye-
18-02-2013, 13:01
vedo che sei un appassionato, infatti mi hai capito al volo, ho disinstallato il primo ME perchè non riuscivo a uscire dalla cittdella (roba da nervi !) dopo aver completato la missione:D
si :D questa trilogia mi ha coinvolto ed emozionato come nessun altro gioco.
Consiglio
18-02-2013, 14:14
Quoto e aggiungo, che il primo, è stato il più bello a livello di emozioni...:asd:
lance killer
18-02-2013, 19:25
Qualcuno di voi è riuscito a registrare Mass Effect 1 retail? Ho letto su forum inglesi che qulacuno è riuscito nell'impresa, devo considerarle leggende metropolitane?
-EagleEye-
18-02-2013, 19:40
Qualcuno di voi è riuscito a registrare Mass Effect 1 retail? Ho letto su forum inglesi che qulacuno è riuscito nell'impresa, devo considerarle leggende metropolitane?
per attivare ME1 su origin basta semplicemente contattare il supporto e lo attivano in un attimo (credo sia richiesto account pogo.com)
l'ho scritto fra le guide in home :)
Darkless
18-02-2013, 20:02
A me s'è attivato senza problemi
lance killer
18-02-2013, 20:38
per attivare ME1 su origin basta semplicemente contattare il supporto e lo attivano in un attimo (credo sia richiesto account pogo.com)
Perdonami, era l'unico che non riuscivo a registrare e la cosa mi stava logorando...:asd:
Mc®.Turbo-Line
18-02-2013, 21:48
Ho provato ad attivare Command and Conquer : Red Alter 3 che presi su steam tempo fa...... , inserisco il seriale su origin, mi conferma il gioco e mi chiedi di scegliere la lingua, poi dopo mi da un errore e dice di contattare il supporto :doh:
Quoto e aggiungo, che il primo, è stato il più bello a livello di emozioni...:asd:
Concordo! Infatti, giocando il secondo capitolo, ho provato solamente disappunto :O
Perdonami, era l'unico che non riuscivo a registrare e la cosa mi stava logorando...:asd:
Ma la procedura è valida anche con questa versione (http://i2.cdscdn.com/pdt2/6/1/9/1/700x700/5030931076619/rw/mass-effect-value-game-jeu-pc-dvd-rom.jpg) di Mass Effect?
Perché io ho rinunciato dopo un paio di tentativi andati male.
Ho registrato il codice che è stato accettato subito, ma poi il gioco non appariva su Origin.
Allora ho contattato l'assistenza (gentilissima tra l'altro) tramite mail e sembrava che andasse tutto bene, poi all'improvviso la pratica è stata archiviata come chiusa.
Ho ricontattato l'assistenza per informazioni e la risposta è stata nuovamente (tramite un messagio automatico come la prima volta) che la pratica era chiusa.
A questo punto ho desistito (avendo finito il gioco 4 volte lo registravo solo per collezionismo :D ).
Blasco80
19-02-2013, 10:04
Battlefield 3 (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.225064100) a 9,99€ su Origin :O
Il resto dei DLC scontati fino al 40%
paolob79
19-02-2013, 10:12
Come siamo messi con Simcity ?
Chi lo prenderà ?
Chi lo ha gia preordinato ?
Avete sfruttato qualche offerta ?
Io ho visto che durante i saldi avevano messo 50 euro di sconto sui prossimi giochi (10 euro al gioco) ora sono 20.. visto che di solito prendo le chiavi online per risparmiare ho visto che ora esiste un edizione speciale da 80 euro ma non so o penso che ne valga la pena...
Come siamo messi con Simcity ?
Chi lo prenderà ?
Chi lo ha gia preordinato ?
Avete sfruttato qualche offerta ?
Io ho visto che durante i saldi avevano messo 50 euro di sconto sui prossimi giochi (10 euro al gioco) ora sono 20.. visto che di solito prendo le chiavi online per risparmiare ho visto che ora esiste un edizione speciale da 80 euro ma non so o penso che ne valga la pena...
io ci sto pensando. Non mi spiacerebbe prendere la digital deluxe ma 80€ mi sembrano una cifra decisamente esagerata...
Inoltre le varie "critiche" mi frenano un pò: soprattutto per quanto riguarda la dimensione del lotto su cui costruire...
io ci sto pensando. Non mi spiacerebbe prendere la digital deluxe ma 80€ mi sembrano una cifra decisamente esagerata...
Inoltre le varie "critiche" mi frenano un pò: soprattutto per quanto riguarda la dimensione del lotto su cui costruire...
come darti torto, sopratutto considerando che sarebbero tanto anche 40€?
come darti torto, sopratutto considerando che sarebbero tanto anche 40€?
ho provato la seconda closed Beta e il gioco mi è piaciuto! però se le dimensioni del lotto sono e saranno realmente quelle che ho visto mi sembra abbastanza piccolo..in un'ora di gioco l'avevo quasi riempito tutto
XxMarcusxX
19-02-2013, 10:20
Spero che simcity sia fatto bene, anzi spero in un capolavoro perché questo andazzo di aumentare i prezzi del digitale operato da origin negli ultimi tempi Nn mi piace per nulla (sopratutto sembra in contrasto con la sua recente buona politica degli sconti)
Ad ogni modo se sarà un capolavoro sarò disposto a pagare anche 30 euro in sconto, ma non 1 cent di più (il max per un digitale per me sono stati 20 euro per me3)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
se l'esaurimento nervoso è un emozione, allora anche a me !:D
-EagleEye-
19-02-2013, 10:32
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/BF3_MultiPromo_971x92_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT
se ne parlava giusto in questi giorni ed ecco per la seconda volta nella storia il prezzo minimo di BF3 :D
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/BF3_MultiPromo_971x92_IT.jpg
se ne parlava giusto in questi giorni ed ecco per la seconda volta nella storia il prezzo minimo di BF3 :D
Per la immensa gioia di End :fagiano:
paolob79
19-02-2013, 10:49
ieri ho riscaricato ME3... non so a voi ma a me i download di origin vanno da schifo... se vado a 300kbs è gia un miracolo... mentre Steam viaggia al doppio e poco più... :(
Cmq come voi per simcity ho un tantino "paura" e mi sa che andrò di qualche key online dopo l'uscita allora va...
ieri ho riscaricato ME3... non so a voi ma a me i download di origin vanno da schifo... se vado a 300kbs è gia un miracolo... mentre Steam viaggia al doppio e poco più... :(
Cmq come voi per simcity ho un tantino "paura" e mi sa che andrò di qualche key online dopo l'uscita allora va...
Ho sempre scaricato a palla i giochi da Origin e, quando mostrava qualche incertezza, mettevo in pausa e poi facevo ripartire il download 2 o 3 volte così si sbloccava :)
Ottimo prezzo. Peccato che poi si impieghino secoli per scaricarlo (da un paio di mesi Origin, per me, è un disastro in download, cosa è successo? Adesso sto scaricando Fifa 13 a 64KB/s... direi un dramma... quando lo comprai, sebbene fosse il giorno dell'uscita, la situazione era decisamente migliore e scaricavo a 360KB/s).
-EagleEye-
19-02-2013, 10:59
Ho sempre scaricato a palla i giochi da Origin e, quando mostrava qualche incertezza, mettevo in pausa e poi facevo ripartire il download 2 o 3 volte così si sbloccava :)
anche tu? pensavo di averlo sperimentato solo io :asd:
si, anche a me vanno quasi sempre al max di banda, in caso basta metterlo in pausa per farlo ripartire.
ma a volte, durante i saldi o lanci di giochi nuovi, non aiuta molto
2 cose:
1) fino a quado dura l'offerta per BF3?
2) a me origin ha sempre scaricato veloce !
-EagleEye-
19-02-2013, 11:05
2 cose:
Origin lo scrive sempre a fondo pagina:
L'OFFERTA TERMINA IL GIORNO 26/02/2013
Salve a tutti.
Sto per dire un'eresia...ma se volessi giocare a BF3 per ora solo con il single player c'è qualche DLC interessante o sono tutti per il multi?
Grazie per il chiarimento.
Salve a tutti.
Sto per dire un'eresia...ma se volessi giocare a BF3 per ora solo con il single player c'è qualche DLC interessante o sono tutti per il multi.
Non lo so perchè devo ancora comprarlo, ma mi interessa molto questa storia dei dlc, cioè il gioco completo costa 9,90€ oppure poi c'è eventualmente da spendere altro per eventuali contenuti mancanti?
A me interessa sia l'esperienza single che quella multi, perchè avevo sentito dire che il multi e' molto divertente.
Blasco80
19-02-2013, 11:14
Salve a tutti.
Sto per dire un'eresia...ma se volessi giocare a BF3 per ora solo con il single player c'è qualche DLC interessante o sono tutti per il multi?
I DLC son tutti per il multiplayer.
Per il resto c'è una campagna, come di consueto di corta durata, ed una manciata di missioni coop ;)
-EagleEye-
19-02-2013, 11:14
Salve a tutti.
i dlc sono solo per il multiplayer
ps: il gioco ha anche la coop :)
-EagleEye-
19-02-2013, 11:17
Non lo so perchè devo ancora comprarlo, ma mi interessa molto questa storia dei dlc, cioè il gioco completo costa 9,90€ oppure poi c'è eventualmente da spendere altro per eventuali contenuti mancanti?
A me interessa sia l'esperienza single che quella multi, perchè avevo sentito dire che il multi e' molto divertente.
No, non manca nulla, i dlc aggiungono solo delle "sezioni" particolari, come le mappe di BF2 con relativi armi e mezzi, le mappe aperte veicoli vs veicoli ac130 ecc, o le mappe "terremoto" con annesse modalitaà,..
insomma non ti manca nulla, x es io ho solo B2K e AK ;)
chi non ha il dlc non si ritrova contro quelli che hanno "cose in più" come accade in qualche altro gioco
dato le ultime lamentale, ho provato a mettere in download un gioco ("Alice Madness Return" per la precisione). Per adesso ha scaricato circa 500 MB tutti al massimo della mia banda :rolleyes:
Blasco80
19-02-2013, 11:19
Guarda, i DLC sostanzialmente implementano mappe aggiuntive (con alcune modalità a parte) e nuove armi ;)
Guarda, i DLC sostanzialmente implementano mappe aggiuntive e nuove armi ;)
quindi sono da prendere a parte a pagamento, giusto?
considerando che adesso BF3 costa 9,90 € se lo volessi prendere completo di tutto quanto vado a spendere?
-EagleEye-
19-02-2013, 11:22
quindi sono da prendere a parte a pagamento, giusto?
considerando che adesso BF3 costa 9,90 € se lo volessi prendere completo di tutto quanto vado a spendere?
bf3+tutti i dlc è anche in offerta: 34,9€
(ottimo prezzo, io ho preordinato la limited a 30€ BF3+B2K)
mattxx88
19-02-2013, 11:22
Guarda, i DLC sostanzialmente implementano mappe aggiuntive (con alcune modalità a parte) e nuove armi nel multiplayer non nella campagna single ;)
fixed ;)
bf3+tutti i dlc è anche in offerta: 34,9€
(ottimo prezzo, io ho preordinato la limited a 30€ BF3+B2K)
Preordinato? perchè non è ancora uscita la limited?
Quindi che mi consigliate di fare di prenderlo scempio o con i dlc, tenendo ovviamente presente che il prezzo è più che triplicato?
Cioè senza dlc online mi perdo molto?
-EagleEye-
19-02-2013, 11:30
Preordinato? perchè non è ancora uscita la limited?
prima dell'uscita del gioco ;)
Quindi che mi consigliate di fare di prenderlo scempio o con i dlc, tenendo ovviamente presente che il prezzo è più che triplicato?
visto che hai qualche dubbio ti consiglio di prendere la base per ora
Cioè senza dlc online mi perdo molto?
no
visto che hai qualche dubbio ti consiglio di prendere la base per ora
no
quoto ;)
i DLC arricchiscono un piatto già buono di suo, ma non sono indispensabili...
e alcuni possono anche piacerti/aggiungerti meno di altri...
Vi ringrazio, mi avete tolto ogni dubbio ! :)
Penso di comprarlo sicuramente !:D
Mc®.Turbo-Line
19-02-2013, 13:18
Ho inviato l' email al supporto, compreso dei miei dati e seriale del gioco , ed ecco la risposta :mad:
Gentile Marco
Grazie per aver contattato l`assistenza clienti Electronic Arts.
Prima di tutto ci deve mandare la foto/screenshoot della pagina di Steam in cui si vedano i dettagli relativi al suo account e il fatto che lei possiede il gioco su quell'account.
Dopo aver fatto cio', rispondendo a questa email, ci chiami al nostro servizio telefonico inserendo il suo numero di pratica (1234567890).
Questo il nostro numero di telefono:
0289877571
Scusandomi per il disagio e ringraziandola per la sua comprensione resto a sua completa disposizione per qualunque altra perplessita' o problema le si dovesse presentare.
Cordiali Saluti,
Vi sembra normale?
-EagleEye-
19-02-2013, 13:20
Ho inviato l' email al supporto, compreso dei miei dati e seriale del gioco , ed ecco la risposta :mad:
Vi sembra normale?
usa la live chat USA, digli che vuoi attivare su origin la tua copia retail ed in un minuto te la attivano, io ho fatto così
è molto simile alla mail che ho ricevuto per registrare su origin la mia copia retail de "il padrino" solo che lì tutta la pratica si è svolta via mail e non mi è stato chiesto di farla via telefono (anche se mi davano l'opzione);
comunque hai provato a registrarlo tramite uno dei 3 link i prima pagina ? A me me1 di steam si è registrato regolarmente così su orign.
Ubisoft Games Are Now Available On Origin (http://www.origin.com/us/news/ubisoft-games-are-now-available-on-origin)
Darkless
19-02-2013, 18:54
Ubisoft Games Are Now Available On Origin (http://www.origin.com/us/news/ubisoft-games-are-now-available-on-origin)
protezione ubisoft + uplay + disservizi origin =
http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2012/129/d/b/scorpion_strangulation_fatality_mk_by_aeruhl-d4z67tk.gif
http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2012/129/d/b/scorpion_strangulation_fatality_mk_by_aeruhl-d4z67tk.gif
:asd:
Che ricordi!
Consiglio
19-02-2013, 19:40
Non oso nemmeno immaginare cosa abbiano combinato! :eek:
Revelator
19-02-2013, 19:51
:asd: :asd: :asd:
Non oso nemmeno immaginare cosa abbiano combinato! :eek:
Oggi l'ubishop ha aperto la vendita anche a giochi di terze parti, inclusi giochi EA. Avranno fatto un mezzo patto per rompere le scatole a steam.
Mc®.Turbo-Line
19-02-2013, 20:04
usa la live chat USA, digli che vuoi attivare su origin la tua copia retail ed in un minuto te la attivano, io ho fatto così
Fatto, niente da fare:
You are now ready to chat with EnricoPaolo.
EnricoPaolo
Welcome to EA Customer Service, my name is Eric. How may I assist you today?
Mc
Hi, I would like to activate Mass Effect retail version , on my origin
My origin's email is : XXXXXX@XXXXX.it
My origin's nickname is: ZioLINDOXXX,
Mass effect Serial number is : XXXXXXXXXXXXXX Can you help me?
EnricoPaolo
Okay, one moment please while I check on your account.
Mc
okay, thank you
Dopo circa 5 minuti.....
EnricoPaolo
Thank you for waiting, I've tried to locate the code on our database, it seems that the authentication should be handled by the specailist. Would it be okay if you would contact them through phones?
Mc
ok, thanks
EnricoPaolo
Alright, I'll get the phone number for you/
EnricoPaolo
Please call them at 02 89877571. They are available Monday through Friday 9AM-6PM GMT.
Mc
thank you very much :doh: :doh: :doh:
Blasco80
19-02-2013, 21:59
Guarda, quando si trattò del problema della lingua di Mass Effect 2, il supporto telefonico è stato eccellente: hanno risolto il problema velocemente e cordialmente ;)
2 cose:
rettifico il punto 2 :
2) a me origin ha sempre scaricato veloce, fino a pochi giorni fa, poi ieri ho acquistato BF3 e la situazione è peggiorata di brutto: in mezza giornata ho scaricato solo il 4%:muro:
chissà cosa è successo !
ipotizzo che visto il prezzo offerta di BF3 abbiano avuto un carico aggiuntivo di download...
Blasco80
20-02-2013, 11:52
Non lo so, io ieri sera ho scaricato i quasi 19gb in 3 ore -su per giù-
Darkless
20-02-2013, 12:07
L'unica volta che ho scaricato un gioco da origin c'ho messo 12 ore per 6Gb, media 80 k/s. Credevo fosse colpa di teletu poi ho sentito anche altri lamentarsi.
Va detto che ieri hos caricato un gioco d stea, che di solito mi viaggia sui i 3-400 k/s e pure lui andava solo 120 k/s mah
L'unica volta che ho scaricato un gioco da origin c'ho messo 12 ore per 6Gb, media 80 k/s. Credevo fosse colpa di teletu poi ho sentito anche altri lamentarsi.
Va detto che ieri hos caricato un gioco d stea, che di solito mi viaggia sui i 3-400 k/s e pure lui andava solo 120 k/s mah
Io invece quando ho scaricato BF3 andavo sui 950 k/s, nemmeno su steam ho raggiunto quella velocità
_DoktorTerror_
20-02-2013, 19:39
A me origin satura sempre tutta la banda (2 mb/s) a differenza di steam che non sempre va al massimo.
Badriddick
20-02-2013, 20:32
A me origin satura sempre tutta la banda (2 mb/s) a differenza di steam che non sempre va al massimo.
In realtà a me sembra che origin saturi qualcos'altro perchè data la mia banda è impossibile vada a 1,5mb/s eppure origin dice di si.. :D spesso mi sembra fittizia la velocità che segna..
-EagleEye-
20-02-2013, 22:14
In realtà a me sembra che origin saturi qualcos'altro perchè data la mia banda è impossibile vada a 1,5mb/s eppure origin dice di si.. :D spesso mi sembra fittizia la velocità che segna..
il mio client assolutamente no, velocità reale (controllo il traffico con la gestione attività di Windows 8 ;))
edit: dei picchi solo per un istante è normale
paolob79
20-02-2013, 22:14
In precaricamento Crysis mmmmm
Sent from my iPhone5
Blasco80
21-02-2013, 10:29
Aggiornamento per il client 9.1.13 ;)
ieri andava un po' più veloce, anche se non ho capito come si fa a vedere la velocità di download?
Revelator
21-02-2013, 11:51
Aggiornamento per il client 9.1.13 ;)
male non fa :D
paolob79
21-02-2013, 11:58
Si cmq è scandaloso.. ieri sera ho avviato il predownload di Crysis3 e mi diceva 12 ore :cry: ...
Azzo scaricavo più velocemente con jdownloader... andavo a 700kbs mentre su origin mediamente sto a 200 se va bene..
Revelator
21-02-2013, 11:58
si sa se col client nuovo e i nuovi accordi con Ubisoft si possono attivare i titoli coi seriali su origin?
paolob79
21-02-2013, 12:26
si sa se col client nuovo e i nuovi accordi con Ubisoft si possono attivare i titoli coi seriali su origin?
Interessa pure a me cosi mi scaricherei FarCry3 direttamente su origin invece che su uplay... ho visto però che uplay vende ora molti titoli che prima aveva solo origin
SinapsiTXT
21-02-2013, 12:38
Sapete se c'è la possibilità di fare "doni" come su steam?
C'è BF3 a 10 € e vorrei regarlarlo ad un amico, ho un account di origin però non vorrei che facendo l'acquisto con il mio account il gioco venisse aggiunto alla mia libreria.
Sapete se c'è un modo per inviare la key al mio amico?
-EagleEye-
21-02-2013, 12:51
C'è BF3 a 10 € e vorrei regarlarlo ad un amico, ho un account di origin però non vorrei che facendo l'acquisto con il mio account il gioco venisse aggiunto alla mia libreria.
non si possono fare doni che io sappia, l'acquisto viene automaticamente attivato sull'account con cui si acquista
secondo me ti devi far dare le credenziali origin del tuo amico, poi tu fai l'acquisto come se fossi lui ed il gioco è fatto !
Fatto, niente da fare:
io mass effect 1 l'ho attivato normalmente da qui:
https://activate.ea.com/gameactivation.do
come anche i crysis, ma forse perché erano delle key recenti, non so se lo hai già provato;) vedi te :)
paolob79
21-02-2013, 13:31
non si possono fare doni che io sappia, l'acquisto viene automaticamente attivato sull'account con cui si acquista
Tu che te ne intendi :read: se ho un gioco su uplay (fc3) esiste un modo per "trasferirlo" in Origin ?
Cavolo avere 3 o 4 sistemi è un macello.. gia mi bastano Steam e Origin..
-EagleEye-
21-02-2013, 13:45
Tu che te ne intendi :read: se ho un gioco su uplay (fc3) esiste un modo per "trasferirlo" in Origin ?
Cavolo avere 3 o 4 sistemi è un macello.. gia mi bastano Steam e Origin..
non credo proprio, Origin accetta TUTTI i giochi EA perchè essendo suoi può sostituire il tuo seriale con uno compatibile e lo attiva.
I giochi di terzi non si possono attivare.
E' come voler attivare un gioco non steamworks su Steam.
Magari in futuro si può fare, ma ho forti dubbi.
Mc®.Turbo-Line
21-02-2013, 14:02
io mass effect 1 l'ho attivato normalmente da qui:
https://activate.ea.com/gameactivation.do
come anche i crysis, ma forse perché erano delle key recenti, non so se lo hai già provato;) vedi te :)
Io lo presi tempo addietro su Steam, e non va :cry:
Dopo aver inserito il seriale , la mia email e la password , Mi compare questa schermata:
http://s13.postimage.org/819ybzcub/EA_AZZ.jpg (http://postimage.org/image/819ybzcub/)
E non so come andare avanti, metto il mio nick EA attuale e la password ma non mi fa andare avanti..... mica debbo creare un nuovo nick? :cry:
Helpizzatemi :help: per favore :asd:
paolob79
21-02-2013, 14:03
non credo proprio, Origin accetta TUTTI i giochi EA perchè essendo suoi può sostituire il tuo seriale con uno compatibile e lo attiva.
I giochi di terzi non si possono attivare.
E' come voler attivare un gioco non steamworks su Steam.
Magari in futuro si può fare, ma ho forti dubbi.
UFF immaginavo.. però noto che uplay ora vende anche giochi EA quindi pensavo si potessero interfacciare le due cose..
Floro Flores
21-02-2013, 14:04
Segnalo Dead Space 3 + guida a 17,99 £ (c'e' anche il gioco , giusto ? ) :asd:
http://www.gamersgate.co.uk/DD-WGDSP3/dead-space-3-with-interactive-map-eguide
è solo la guida :asd:
SinapsiTXT
21-02-2013, 15:38
Lo temevo e me lo confermi :doh: faccio i miei complimenti ai geniacci che lavorano nel reparto marketing di EA, vorrà dire che se avrò tempo e voglia dovrò creare un account per il mio amico in modo da regarlargli il gioco "comprensivo di account", mi sembra veramente una cosa assurda non poter ottenere una key da poter girare al mio amico.
Non bisogna stupirsi del perchè la maggior parte delle persone preferisce steam a tutto il resto, certe comodità oggi io le do per scontate eppure :fagiano: :D
@ Mc®.Turbo-Line
Buona fortuna con l'attivazione del primo ME, io ho provato ad attivare quello che avevo preso tramite rivista GMC e alla fine della fiera ho dovuto sentire tramite mail un consulente che mi ha chiesto di fargli avere la scansione del seriale del gioco + un'immagine della mia mail + lo scontrino/fattura di acquisto (certo ora tengo gli scontrini dei giochi allegati alle riviste) al che ho lasciato perdere e ho maledetto origin e il suo sistema macchinoso per attivare giochi stravecchi come ME.
Dopo aver inserito il seriale , la mia email e la password , Mi compare questa schermata:
http://s13.postimage.org/819ybzcub/EA_AZZ.jpg (http://postimage.org/image/819ybzcub/)
E non so come andare avanti, metto il mio nick EA attuale e la password ma non mi fa andare avanti..... mica debbo creare un nuovo nick? :cry:
No, non dovrebbe comparire questo, io a suo tempo ho fatto semplicemente l'inserimento del seriale, poi mail e password di registrazione ea quindi andò tutto bene (me1 preso su steam come te); in prima pagina sono inseriti altri 2 link per l'attivazione prova anchje con quelli.
-EagleEye-
21-02-2013, 17:18
Lo temevo e me lo confermi :doh: faccio i miei complimenti ai geniacci che lavorano nel reparto marketing di EA, vorrà dire che se avrò tempo e voglia dovrò creare un account per il mio amico in modo da regarlargli il gioco "comprensivo di account", mi sembra veramente una cosa assurda non poter ottenere una key da poter girare al mio amico.
Non bisogna stupirsi del perchè la maggior parte delle persone preferisce steam a tutto il resto, certe comodità oggi io le do per scontate eppure :fagiano: :D
prima con EADM i giochi si associavano manualmente (quindi si potevano acquistare senza associarli), ora li associa in automatico.
magari introdurranno un sistema di doni
Revelator
21-02-2013, 17:30
se scarico crysis 1 e warhead devo metterle io le patch o sono integrate?
-EagleEye-
21-02-2013, 18:06
se scarico crysis 1 e warhead devo metterle io le patch o sono integrate?
tutto incluso
ma lol perchè non vai avanti, lo ha fatto pure a me la prima volta, con un account EA vecchiotto, ma è normale per loro, e strano per noi :muro:
praticamente per quel gioco devi mettere un altro nick per una sorta di profilo/account chiamato "Nome su schermo classico di EA", roba vecchia credo, ma è sempre legato a quella email e poi nel profilo puoi scegliere sia il nick che avevi prima e anche questo come principale, ma i nomi devono essere diversi non possono esistere due id-account con lo stesso nome ecco perché non te lo prende
se lo vuoi in italiano quella pagina clicca QUI (https://activate.ea.com/gameactivation.do?locale=IT)
e se vuoi puoi creartelo anche nel profilo sul sito della EA qui https://profile.ea.com/myprofile.do
sotto gestione account puoi aggiungere un altro nick name, e li scegli il famoso profilo "Nome su schermo classico di EA" e quando ci riprovi quella schermata non te la dice più, quindi bastava mettere un altro nick per andare avanti e attivarlo :asd:. prova e dimmi se va ;)
susu che ce la fai ad averlo senza il supporto EA :stordita:
-EagleEye-
21-02-2013, 20:11
come avevo scritto serve un account pogo (per attivare tutti i giochi vecchi), quindi il classic EA è il nick dell'account pogo, crealo è gratuito ;)
pogo.com
Mc®.Turbo-Line
21-02-2013, 20:32
Ragazzi, siete Mitici! Fanhulo EA! Grazie a voi ci sono riuscito senza usare il supporto telefonico :asd:
Ho attivato di tutto , di piu' :asd:
http://s12.postimage.org/no73ebdl5/ORIGIN_AZZ.jpg (http://postimage.org/image/no73ebdl5/)
Stesso discorso vale anche per Red Alter 3 o Crysis 1 ed espansioni?? :asd:
tutto incluso
Io mi ricordo che dovevo scaricarmi a mano le patch di Crysis per aggiornarlo :confused:
A me non spunta questa schermata ma solo questo
http://s19.postimage.org/fcqf666bj/dfdf.jpg (http://postimage.org/image/fcqf666bj/)
perché?
Ragazzi, siete Mitici! Fanhulo EA! Grazie a voi ci sono riuscito senza usare il supporto telefonico :asd:
Scusa che metodo hai usato per attivarli tutti?
A me non regista Crysis e C&C Tiberium Wars perchè mi dice seriale già in uso...da me comunque e non so come fare.
Mentre Mass Effect e i due signori degli anelli battaglia per la terra di mezzo mi dice di riprovare più tardi perché non è riuscito a trovare le info sul gioco.
Grazie.
Revelator
22-02-2013, 08:08
Io mi ricordo che dovevo scaricarmi a mano le patch di Crysis per aggiornarlo :confused:
infatti ho il dubbio anche io.
per dire con bad company 2 e dragon age 2 vanno scaricate successivamente al download del gioco. :muro:
http://s12.postimage.org/no73ebdl5/ORIGIN_AZZ.jpg (http://postimage.org/image/no73ebdl5/)
Stesso discorso vale anche per Red Alter 3 o Crysis 1 ed espansioni?? :asd:
haha e pure te l'avevo detto che ce la facevi è solo che non sapevi cosa fare, bastava un sforzo in + mettevi un altro nick non usato e andavi avanti, poi non te lo chiedeva +, ieri sera ti avevo aggiunto su steam per dirtelo, ma eri assente.
e cmq qui stai parlando con il supporto di HWU mica EA, :D quelli non sanno come funziona origin :asd:
solo che ora ti mando la parcella a casa per il servizio :read:
mi basterebbe anche red alert 3 come omaggio :D hihihihhi
-EagleEye-
22-02-2013, 09:01
l'ho scaricato poco più di un mesetto fa, aveva tutte le patch, esclusa mi sembra quella per la versione 64bit (che se ricordo bene poteva creare qualche problema)
ma potrei anche ricordare male :boh:
tatovm2s
22-02-2013, 09:58
ciao,
ho un problema con la versione premium di BF3: ho comprato l'espansione direttamente da origin, poi ho provato ad avviare il gioco e mi ha iniziato il download. Ad un certo punto ho fermato il download ma adesso non me lo fa più ripartire, è come se lo avessi installato completamente solo che quando provo ad avviare il gioco giustamente mi dà errore.
Qualcuno ha idea di come si possa fare a ri-scaricare l'espansione? dovrò mica disinstallare e re-installare tutto il gioco??? :confused:
Floro Flores
22-02-2013, 10:17
ciao,
ho un problema con la versione premium di BF3: ho comprato l'espansione direttamente da origin, poi ho provato ad avviare il gioco e mi ha iniziato il download. Ad un certo punto ho fermato il download ma adesso non me lo fa più ripartire, è come se lo avessi installato completamente solo che quando provo ad avviare il gioco giustamente mi dà errore.
Qualcuno ha idea di come si possa fare a ri-scaricare l'espansione? dovrò mica disinstallare e re-installare tutto il gioco??? :confused:
Hai provato ripara installazione?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
tatovm2s
22-02-2013, 10:39
Hai provato ripara installazione?
nu, dove trovo l'opzione?
Floro Flores
22-02-2013, 10:56
nu, dove trovo l'opzione?
Tasto destro sul gioco, ripara installazione
tatovm2s
22-02-2013, 17:48
Tasto destro sul gioco, ripara installazione
ok provato,
non mi dà errori... :mad:
Blasco80
22-02-2013, 17:51
ok provato,
non mi dà errori... :mad:
Evidentemente non hai scaricato l'intero pacchetto e quindi si è venuto a creare questo errore. Vai in impostazioni del client e controlla le cartelle in cui posiziona i download. Cancella tutto e riprova ;)
tatovm2s
22-02-2013, 17:56
Evidentemente non hai scaricato l'intero pacchetto e quindi si è venuto a creare questo errore. Vai in impostazioni del client e controlla le cartelle in cui posiziona i download. Cancella tutto e riprova ;)
tutta la cartella di battle?
Blasco80
22-02-2013, 18:01
tutta la cartella di battle?
E' la cartella dei file temporanei di download? Quanto spazio occupa, è compatibile con quanto hai scaricato finora?
-EagleEye-
22-02-2013, 18:10
infatti ho il dubbio anche io.
per dire con bad company 2 e dragon age 2 vanno scaricate successivamente al download del gioco. :muro:
BC2 si patcha in automatico al primo avvio (fatto un'oretta fa), non lo installavo da 2 anni :asd:
Blasco80
22-02-2013, 18:16
BC2 si patcha in automatico al primo avvio (fatto un'oretta fa), non lo installavo da 2 anni :asd:
Io ho avuto tutte e tre le esperienze:
1) Giochi come Dragon Age che vanno patchati manualmente
2) Giochi come Bad Company 2 che si aggiornano automaticamente
3) Giochi come Battlefield 3 che non vanno aggiornati poichè si scarica la versione già patchata.
Il mondo è bello perchè è vario :sofico:
-EagleEye-
22-02-2013, 22:29
edit
Revelator
23-02-2013, 07:08
si questo lo sapevo, e devi avviare origin come admin se no non va.
invece dragon age 2 devi andare a prenderti tutti i file a mano. se avessero integrato i dlc gratis le texture HD e la patch 1.04 sarebbe stato tutto molto più semplice.
Ragazzi un mio amico ha preso la Digital Deluxe di ME2 in italiano e sono andato un bel pò di pagine indietro a spulciare la storia della lingua "fasulla".
Qualcuno di voi aveva parlato di pubblicità ingannevole e secondo me alla EA se ne sono resi conto... infatti al mio amico è stata venduta la versione "liscia" (quella da loro localizzata in italiano, confermato dal fatto che copertina e nome del gioco in origin sono base e non deluxe) e i codici aggiuntivi della versione deluxe!
Sostanzialmente ora vendono come Deluxe ITA una versione Base ITA + CODICI DELUXE... mah!!
ps: ho la sensazione che sia la stessa cosa che avviene su Steam in quanto nella descrizione della deluxe l'immagine resta quella base!!
Bene quindi hanno messo in atto il mio suggerimento (ma si vantiamoci visto che gli ho scritto direttamente di fare così) ) e probabilmente di altri, non si capiva perchè dovessero avere 2 versioni differenti.
Bene quindi hanno messo in atto il mio suggerimento (ma si vantiamoci visto che gli ho scritto direttamente di fare così) ) e probabilmente di altri, non si capiva perchè dovessero avere 2 versioni differenti.
Ahaha ti spediranno per posta la parcella?!?! Scherzi a parte, il problema resta che ti vendono una cosa diversa da quella che acquisti ( base al posto di deluxe) e per farti stare zitto ti "regalano" i codici...:doh:
ps: confermo che l'immagine e il titolo nell'account origin del mio amico rimangono quelli base... sostanzialmente con i soldi in più ti compri i bonus... mah^2!!!
In realtà adesso è molto meglio di prima in effetti: la deluxe è il gioco base più i contenuti aggiuntivi, solo che su origin la versione deluxe aveva meno lingue della base che era un'assurdità. Adesso fanno semplicemente la cosa più logica a quanto vedo ovvero dare la base più quello che è compreso in più per la versione deluxe quindi mi pare corretto ( su steam la deluxe commprende il gioco , un paio di armi e armature, la soundtrack, un digital book ed un fumetto più un video documentario, se origin aggiunge questo va bene).
Per la parcella forse mi dovrei preoccupare, in effetti non è escluso che possano raccogliere il tuo suggerimento in questo caso....:stordita:
Alfredo8989
24-02-2013, 20:03
ragazzi ho comprato ed scaricato dead space 3 com origin
Ho comprato il gioco base piu' i contenuti aggiuntivi come tute , robot cercatore potenziato ecc...
Pero' me ne sono pentito di questi bonus perche' gia' ad inizio gioco ho tutte le tute quando dovrei guadagnarmele a poco a poco andando avanti nel gioco
E' possibile installare il gioco base senza questi bonus che ormai purtroppo ho comprato ?
Quando ho scaricato il gioco si sono installati da soli i bonus...come faccio a toglierli ?
C'è qualche cartella del gioco dove sono i bonus ?
Io ho provato a cercare ma nn c'è nulla
Graziie mille
-EagleEye-
24-02-2013, 20:59
ragazzi ho comprato ed scaricato dead space 3 com origin
Ho comprato il gioco base piu' i contenuti aggiuntivi come tute , robot cercatore potenziato ecc...
Pero' me ne sono pentito di questi bonus perche' gia' ad inizio gioco ho tutte le tute quando dovrei guadagnarmele a poco a poco andando avanti nel gioco
E' possibile installare il gioco base senza questi bonus che ormai purtroppo ho comprato ?
Quando ho scaricato il gioco si sono installati da soli i bonus...come faccio a toglierli ?
C'è qualche cartella del gioco dove sono i bonus ?
Io ho provato a cercare ma nn c'è nulla
Graziie mille
i bonus non sono file ma impostazioni del tuo account
non è possibile eliminarli (non ho DS3 ma credo funzioni uguale).