View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
-EagleEye-
19-07-2013, 15:44
Battlefield Bad Company 2 è ragalato, poi è ancora molto giocato in multi... "accattatevillo" se ancora non lo avete! :asd:
quoto :mano:
Salve a tutti.
Ho appena comprato su Origin C&C 4 e quando effettuo la registrazione sul client non c'è l'italiano come lingua :confused:
E' normale?
-EagleEye-
20-07-2013, 08:57
Salve a tutti.
Ho appena comprato su Origin C&C 4 e quando effettuo la registrazione sul client non c'è l'italiano come lingua :confused:
E' normale?
quando lo hai aggiunto al carrello c'era indicato l'italiano?
basta contattare il supporto (meglio se live chat) e chiedere di metterlo in italiano, guida in home
edit: non ho il gioco ma sembra che non ha il doppiaggio audio in italiano, ma solo i sottotitoli, cerca un pò su google
ero tentato di prendere nhl 09 (l'ultimo per pc), a 2.97, poi mi sono chiesto il perchè non l'avessi preso prima, ho cercato qualche video su youtube e poi mi sono ricordato: animazioni uguali da x anni, solito schema gun&run, portieri praticamente nulli..ho richiuso tutto :D
Da appassionato della serie, evitalo veramente penoso non tanto per la grafica quanto per il gameplay peggiorato all'inverosimile; sono molto lontani i tempi delle prime versioni del gioco di sport forse più bello mai fatto.
michael1one
20-07-2013, 10:19
Offerte molto interessanti, sopratutto per Bulletstorm..
qualcuno sa se warp è in italiano e grosso modo quante ore dura ?
Ragazzi ho preso bulletstorm attorno alle 13:00 ma ancora non lo vedo nella libreria di origin..........
Ragazzi ho preso bulletstorm attorno alle 13:00 ma ancora non lo vedo nella libreria di origin..........
c'è un avviso in home, forse il tuo problema è correlato :boh:
Per lavori di manutenzione, le e-mail di conferma degli acquisti effettuati subiranno un ritardo di alcune ore. Grazie per la pazienza.
Ho preso assieme Bad company 2.... questo gioco lo vedo e lo sto già scaricando.... boh aspetterò..
-EagleEye-
21-07-2013, 16:41
Ho preso assieme Bad company 2.... questo gioco lo vedo e lo sto già scaricando.... boh aspetterò..
c'è un pulsante per aggiornare i giochi in possesso nella libreria, provalo.
aspetta un pò in caso domani contatti il supporto per chiedere aggiornamenti (guida in home ti consiglio la live chat)
Grazie Eagle ho provato ma niente.... farò come dici tu, se entro domani non lo trovo contatterò l'assistenza...
Sirnef74
21-07-2013, 16:51
Stessa cosa anche per me, la mail di conferma dell'ordine è arrivata ma non contiene il seriale del gioco. Che abbiano finito le chiavi?:boh:
Grazie Eagle ho provato ma niente.... farò come dici tu, se entro domani non lo trovo contatterò l'assistenza...
Chiudi completamente origin e poi riavvialo, dovrebbe comparire.
Grazie a tutti per i consigli. Spento pc e riavviato tutto adesso è in download!! :cincin: :cincin:
mattxx88
22-07-2013, 07:37
ho ricomprato Crysis (il primo) per averlo su origin e non smazzarmi a farmi convertire il mio scatolato...
Non c'è l'italiano fra le lingue, qualcuno lo ha comprato su origin e ha l'italiano? non c'è modo di farselo cambiare?
sto aspettando che esca nhl 98 su altri lidi..se riuscissero a patchare i portieri per evitare il solito trucchetto del gol in diagonale credo che si possa parlare "del gioco" di hockey
Ce l'ho scatolato, e a parte qualche problema di gioventù (esattamente quello che hai descritto ed aggiungerei anche sul powerplay nello schema shooter mi pare dove tirando dall'esterno vincino alla linea blu il centro intercettava sempre la palla trovando la porta vuota visto che il portiere andava sul tiro) sono completamente d'accordo, i portieri erano come 99 comanda (segnare ad Hasek o Kolzig un'impresa !) , telecronaca da urlo (non sembrava neanche scriptata anche se parlavano di meno); in seguito hanno migliorato qualche dinamica di gioco ma senza dubbio il 98 è stata una svolta forse il miglior gioco di sport mai fatto.
mattxx88 io ho registrato la versione di steam su origin, l'ho messo in download, quando pronto ti dirò.
Consiglio
22-07-2013, 11:09
ho ricomprato Crysis (il primo) per averlo su origin e non smazzarmi a farmi convertire il mio scatolato...
Non c'è l'italiano fra le lingue, qualcuno lo ha comprato su origin e ha l'italiano? non c'è modo di farselo cambiare?
Prova a contattare l'assistenza tramite live chat (vedi prima pagina).
-EagleEye-
22-07-2013, 11:12
è da tantissimo che non ci gioco, cmq se ricordo bene crysis e warhead hanno tutte le lingue in quanto non vengono scaricati gli eseguibili ma si deve installare prima.
appena viene lanciato il setup fa scegliere fra diverse lingue tra cui italiano (warhead sicuro, crysis non sono sicuro al 100%) cmq lo avevo in italiano
scusami, ma da grande cultore dello sport, quando hai scritto "palla" mi si sono rizzati tutti i peli :D
io ne ho 2 scatolati :) , ma con questi sistemi operativi farli girare è impossibile, ho un vecchio p2 nella casa in campagna 400 mhz con win98 sul quale gira, ma ormai ci vado veramente poco e niente e quindi non ho più occasione di giocarci
la cosa che mi ha più colpito fin dalla prima volta che ci ho giocato è stata l'ambientazione generale, a partire dalla sigla iniziale con tanto di logo, le foto sullo sfondo delle location degli stadi, i suoni durante i menù, il pubblico che ti invitava a tirare (shoooot!!) insomma si respirava veramente l'hockey, gli one timer nei powerplay, qualche giocata randomizzata (quindi senza script: mi ricordo io avalanche (la "mia squadra"), contro buffalo: hasek si incappella con un suo difensore, si butta letteralmente sul disco vagante, io lo brucio sul tempo e insacco in porta veramente sguarnita con forsberg (dopo il tuffo, hasek era oltre l'area blu :D)
:D che bei ricordi
Porca pupazza hai ragione , meriterei una steccata sui denti ! Dalla demo di quel gioco è iniziata la mia passione per l'hockey ed in particolare per gli (ormai ex) Mighty Ducks of Anaheim, mi sono perfino fatto arrivare la casacca dagli stati uniti. Davvero un bel gioco in effetti, con gli inni nazionali all'inzio (in una versione il cantante era tipo ubriaco, mitico) sembrava proprio di essere lì nelle arene . A proposito di randomizzazioni ricordo azione con passaggi larghi da destra a sx ed il commentatore che faceva Kariya, Selanne, Kariya, Selanne Rucchin shoooot UNBELIEVABLE ! rimasi sorpreso pin quanto sembrava un commento in tempo reale su un azione non standard( tutti con passaggi di prima e one timer finale in rete).
Non ho trovato nessun metodo per farlo partire con win7 e non so neanche se parta con winx xp al momento, sarebbe bello se ea con origin rimettesse mano a quel capolavoro ma dubito fortemente, però quasi quasi gli scrivo....
Ps: Crysis è al 50% (oggi ho un problema di linea) ma per le 15 dovrei essere in grado di farvi sapere se la versione origin è ita.
mattxx88
22-07-2013, 13:58
è da tantissimo che non ci gioco, cmq se ricordo bene crysis e warhead hanno tutte le lingue in quanto non vengono scaricati gli eseguibili ma si deve installare prima.
appena viene lanciato il setup fa scegliere fra diverse lingue tra cui italiano (warhead sicuro, crysis non sono sicuro al 100%) cmq lo avevo in italiano
si esatto in installazione non c'è l'ita, sul mio a disco invece ce l'ha al 100%
proverò a sentirli
Per crysis: mi da un errore stupido nell'instllazione (dice che non trova un file cab , esiste un controllo di integrità del file scaricato ?) ma comunque nell'installazione mi da la lingua italiana e la lingua spagnola.
Versione steam registrata su origin.
E'possibiile che senza accorgetene hai messo in carrello la versione solo eng ?
mattxx88
23-07-2013, 10:54
Per crysis: mi da un errore stupido nell'instllazione (dice che non trova un file cab , esiste un controllo di integrità del file scaricato ?) ma comunque nell'installazione mi da la lingua italiana e la lingua spagnola.
Versione steam registrata su origin.
E'possibiile che senza accorgetene hai messo in carrello la versione solo eng ?
idem anche a me da errore nel cab2
e niente lingua ita :mad:
edit: e ovviamente senza averlo installato non puoi controllarne l'integrità...
per riavviare tutto vai in pannello di controllo, attiva le visione di cartelle e file nascosti, vai in C: app data origin, e li cerca una cartella dove ci sono i file di download e elimina tutto
Si quel file manca proprio ma in ogni caso mi da di sicuro l'italiano e lo spagnolo (lo posso scegliere sia in fase d'installazione che se guardo le cartelle nella directory del setup ) quindi immagino che a te per un qualche motivo sia capitata la versione eng.
Ti conviene scrivere all'assistenza facendo presente il problema (ed al limite segnalare questa cosa del file cab2 che a quanto pare è comune).
mattxx88
23-07-2013, 16:18
per chi ha problemi con crysis, segnalo questo 3d direttamente da EA(crap)
http://answers.ea.com/t5/Crysis/Crysis-purchase-from-Origin-wont-install-gt-quot-binari-2-cab/td-p/1178384
non mi resta ora che capire perche la mia copia è senza ita
Pazzesco, ok che ci gioco con steam eventualmente ma è incredibile che sia errato il download dei file (Eagle forse andrebbe inserito in prima pagina anche se crisis ha un pò di anni ormai)!
Nel tuo caso l'unica spiegazione è che quando hai comprato hai selezionato (o l'ha fatto origin per te) la versione solo eng (altra assurdità di ea che non mette tutte le lingue disponibili per i suoi giochi, come già successo per dao2 o me2) ti conviene contattare l'assistenza e fare presente il problema altrimenti non credo risolverai almeno legalmente.
mattxx88
23-07-2013, 16:30
Pazzesco, ok che ci gioco con steam eventualmente ma è incredibile che sia errato il download dei file (Eagle forse andrebbe inserito in prima pagina anche se crisis ha un pò di anni ormai)!
Nel tuo caso l'unica spiegazione è che quando hai comprato hai selezionato (o l'ha fatto origin per te) la versione solo eng (altra assurdità di ea che non mette tutte le lingue disponibili per i suoi giochi, come già successo per dao2 o me2) ti conviene contattare l'assistenza e fare presente il problema altrimenti non credo risolverai almeno legalmente.
hai detto bene, pazzesco.
mi ero trovato sempre bene con origin, ecco le prime rogne.
va a finire che mi creo la mia iso dal cd vecchio e me lo tengo su un disco esterno che faccio prima
-EagleEye-
23-07-2013, 17:08
è incredibile che sia errato il download dei file (Eagle forse andrebbe inserito in prima pagina anche se crisis ha un pò di anni ormai)!
io scarico e gioco con crysis e warhead senza il minimo problema, italiano incluso :boh: (ho anche i bonus quali artbook, editor, asset, disco bonus, OST; anche questi si scaricano correttamente).
ad oggi nessuno del forum ha incontrato questo problema (o almeno non lo ha detto nessuno).
mi sembra più un problema particolare quindi non mi sembra una buona idea metterlo in home pregiudicando l'acquisto di un ottimo titolo agli utenti che passano di qui.
ps: mattxx88 hai provato a riscaricarlo da zero? (hai provato ad avviare origin come admin?)
hai letto l'ultimo post di pag 6 di quel thread? (un utente ha risolto ed ha scritto una guida)
Il fatto della segnalazione del file cab2 pare essere più frequente (è sempre lo stesso file quindi c'è qualcosa che va storto) , per quello consigliavo di mettere il link in prima in maniera tale che chi avesse il problema può risolvere velocemente senza dover contattare l'assistenza o rinunciare al gioco, ovviamente mi rimetto al tuo giudizio. L'italiano ce l'ho anche io per quello mi pare che forse c'è stato un problema nell'inserimento del carrello visto che c'è la possibilità di prenderlo anche con altre lingue e non è la prima volta che capita.
Race Driver_89
23-07-2013, 17:33
Anche io ho preso Crysis però quando l'ho messo nel carrello tra le lingue l'italiano c'era... tra l'altro erano inclusi anche diversi extra:)
-EagleEye-
23-07-2013, 17:33
per la lingua, ai terzultimi saldi è successo che aggiungendo al carrello mass effect 2 (non ricordo se la Deluxe) dalla pagina dell'offerta, la versione non conteneva l'italiano, invece quella aggiunta dalla pagina del gioco lo conteneva.
è possibile che questo errore si sia ripresentato
edit: Anche io ho preso Crysis però quando l'ho messo nel carrello tra le lingue l'italiano c'era... tra l'altro erano inclusi anche diversi extra:)
ok allora come non detto :D
Race Driver_89
23-07-2013, 17:35
per la lingua, ai terzultimi saldi è successo che aggiungendo al carrello mass effect 2 (non ricordo se la Deluxe) dalla pagina dell'offerta, la versione non conteneva l'italiano, invece quella aggiunta dalla pagina del gioco lo conteneva.
è possibile che questo errore si sia ripresentato
edit:
ok allora come non detto :D
Devo ancora installarlo però tra le lingue ho letto italiano, poi anche il manuale in pdf è in ITA.
-EagleEye-
23-07-2013, 17:36
Devo ancora installarlo però tra le lingue ho letto italiano, poi anche il manuale in pdf è in ITA.
se c'era scritto nell'ordine puoi stare tranquillissimo ;)
(con ME2 nel carrello non c'era scritto italiano, cmq i due utenti che hanno avuto questo inconveniente hanno risolto contattando l'assistenza)
mattxx88
24-07-2013, 09:11
qualcuno ha un indirizzo email di sti st***zi della EA(crap)?? l'assistenza non va, ne sto uscendo matto
-EagleEye-
24-07-2013, 09:59
qualcuno ha un indirizzo email di sti st***zi della EA(crap)?? l'assistenza non va, ne sto uscendo matto
hai seguito la guida in home?
hai usato la live chat? hai messo un gioco recente per accedere?
la procedura per l'email è sempre disponibile su tutti i giochi.
se dal sito non ci riesci (cmq è totalemente guidata e semplice) puoi farti reindirizzare direttamente da client la guida è sempre in home.
mattxx88
24-07-2013, 10:20
hai seguito la guida in home?
hai usato la live chat? hai messo un gioco recente per accedere?
la procedura per l'email è sempre disponibile su tutti i giochi.
se dal sito non ci riesci (cmq è totalemente guidata e semplice) puoi farti reindirizzare direttamente da client la guida è sempre in home.
ho provato si, dice che per l'italiano è momentaneamente disattivata la live chat e supporto telefonico, dice di contattarli via mail ma non mi da nessuna mail -.-*
Fr@ncesco
24-07-2013, 10:43
ho provato si, dice che per l'italiano è momentaneamente disattivata la live chat e supporto telefonico, dice di contattarli via mail ma non mi da nessuna mail -.-*
Contatta la chat internazionale (in inglese) che ti risolvono subito qualsiasi problema. Il supporto italiano fa pena e rispondono solo via email, quando gli pare ed in maniera insoddisfacente. In alternativa dovrebbe esserci un numero di telefono italiano.
mattxx88
24-07-2013, 11:06
Contatta la chat internazionale (in inglese) che ti risolvono subito qualsiasi problema. Il supporto italiano fa pena e rispondono solo via email, quando gli pare ed in maniera insoddisfacente. In alternativa dovrebbe esserci un numero di telefono italiano.
Ho cercato pure quella :cry:
-EagleEye-
24-07-2013, 11:14
Ho cercato pure quella :cry:
per cambiare assistenza una volta loggato devi andare a fondo pagina sulla destra e cambiare paese mettendo USA.
non ho mai usato quella italiana ma chi lo ha fatto è rimasto molto soddisfatto :boh:
mattxx88
24-07-2013, 11:38
Come per magia il servizio chiamate è ripreso, mi han detto che crysis sui server Origin non c'è più ITA solo eng, ger, spa, por, pl
ergo, la mia copia me la attacco ai cocones e ho regalato 3€ a EA visto che non mi era necessaria in senso assoluto
Come per magia il servizio chiamate è ripreso, mi han detto che crysis sui server Origin non c'è più ITA solo eng, ger, spa, por, pl
ergo, la mia copia me la attacco ai cocones e ho regalato 3€ a EA visto che non mi era necessaria in senso assoluto
bella roba :doh:
meno male che io ce l'ho su steam :nono:
-EagleEye-
24-07-2013, 13:10
:mbe: :wtf:
mi sa che hai beccato un operatore che non sapeva come risolvere
hai usato l'assistenza italiana?
il mio consiglio è di riprovare a chiedere un cambio lingua in live chat (se sai l'inglese è meglio l'assistenza USA)
Credo anche io che ti abbiano detto una stupidata, altrimenti quante versioni hanno sul loro server ? Ripeto io l'ho scaricato qualche giorno fa e c'era l'italiano (insieme allo spagnolo) non sarebbe stato possibile se sui loro server non vi fosse l'italiano. Prova anche l'assistenza via mail, ci mette un paio di giorni a rispondere ma a me hanno sempre risolto molto velocemente e bene.
Revelator
24-07-2013, 14:10
chiamateli al telefono c'è un numero verde di milano credo.
Revelator
24-07-2013, 14:11
https://help.ea.com/it/article/lassistenza-telefonica-e-inattivo-per-la-lingua-italiana
come non detto LOOOOOOOOOOOOOOOL :rolleyes: :doh:
-EagleEye-
24-07-2013, 15:09
Credo anche io che ti abbiano detto una stupidata, altrimenti quante versioni hanno sul loro server ? Ripeto io l'ho scaricato qualche giorno fa e c'era l'italiano (insieme allo spagnolo) non sarebbe stato possibile se sui loro server non vi fosse l'italiano. Prova anche l'assistenza via mail, ci mette un paio di giorni a rispondere ma a me hanno sempre risolto molto velocemente e bene.
si vero, ricordo che avevo anche lo spagnolo :)
essendo la EU le altre credo erano francese e tedesco
https://help.ea.com/it/article/lassistenza-telefonica-e-inattivo-per-la-lingua-italiana
come non detto LOOOOOOOOOOOOOOOL :rolleyes: :doh:
US Support is the way :O
via live chat che è pure gratuito :D
mirkonorroz
24-07-2013, 19:41
Tanto per scherzare :)
"Silenzio! Parla Agnesi."
"Fermi tutti, parte ORIGIN."
Per caso anche a voi si inchioda la macchina fino a che non appare la finestrina del login? :D
Per caso anche a voi si inchioda la macchina fino a che non appare la finestrina del login? :D
Sì, sempre.
Revelator
24-07-2013, 19:44
SI
mirkonorroz
24-07-2013, 19:49
Sì, sempre.
SI
Ok grazie, almeno so che e' normale :)
Th4N4Th0S
24-07-2013, 19:53
La live chat funziona in italiano. 4 giorni fa l'ho utilizzata. Dovete stare attenti alle scelte che fate quando dovete selezionare le scelte per il problema Xkè per esempio avevo messo battlefield con supporto gioco e mi dava solo mail. Poi ho messo dead space con problema account e mi ha dato la chat!:)
mattxx88
24-07-2013, 22:43
Mi ha tenuto in attesa 5 min abbondanti mentre verificava, e vi dico che mi ha confermato che su origin crysis 1 non sarà piu disponibile in italiano... Se qualcuno vuole provare a prenderlo gli do io i 3 euro, cosi sn sicuro che non sia stato io sfigato o incapace di scegliere l'italiano :mc:
Non mi rompe il pene tanto avergli regalato 3 euro, quanto il fatto che anche volendo attivare la mia versione scatolata nel mio account, nemmeno quello mi è possibile fare, devo tenermi la eng only e ciao.
Robe da matti, e siamo nel terzo millennio ormai
frankdan
25-07-2013, 00:01
ero tentato di prendere nhl 09 (l'ultimo per pc), a 2.97, poi mi sono chiesto il perchè non l'avessi preso prima, ho cercato qualche video su youtube e poi mi sono ricordato: animazioni uguali da x anni, solito schema gun&run, portieri praticamente nulli..ho richiuso tutto :D
Eh che devo dire io allora...ero tentato dal prendere Battlefield 2 a 2,97 euro poi improvvisamente dall'oggi al domani con la scusa che tutti i giochi sono al di sotto di 10 € come prezzo hanno alzato i prezzi minimi a 9,90 ,ma che str...:mad:
-EagleEye-
25-07-2013, 08:39
Mi ha tenuto in attesa 5 min abbondanti mentre verificava, e vi dico che mi ha confermato che su origin crysis 1 non sarà piu disponibile in italiano... Se qualcuno vuole provare a prenderlo gli do io i 3 euro, cosi sn sicuro che non sia stato io sfigato o incapace di scegliere l'italiano :mc:
Non mi rompe il pene tanto avergli regalato 3 euro, quanto il fatto che anche volendo attivare la mia versione scatolata nel mio account, nemmeno quello mi è possibile fare, devo tenermi la eng only e ciao.
Robe da matti, e siamo nel terzo millennio ormai
per attivare la retail c'è bisogno di un account EA classic che si crea da pogo.com in quanto il gioco è datato.
Eh che devo dire io allora...ero tentato dal prendere Battlefield 2 a 2,97 euro poi improvvisamente dall'oggi al domani con la scusa che tutti i giochi sono al di sotto di 10 € come prezzo hanno alzato i prezzi minimi a 9,90 ,ma che str...:mad:
:confused: i saldi finivano il 23, Origin lo scrive sempre a fondo pagina
per attivare la retail c'è bisogno di un account EA classic che si crea da pogo.com in quanto il gioco è datato.
pagina
Il suo problema è però che adesso ha già una versione attivata, non so se gli sarà permesso di attivare anche questo.
Al limite può anche provare l'installazione da cd, prendere il seriale dal registro di windows (dovrebbe essere presente uno se non c'è sula scatola) e provare ad attivarlo su uno dei primi link in prima pagina o male che va su steam (mi sembra di capire che sarebbe uguale) e vedre cosa succede.
-EagleEye-
25-07-2013, 10:54
Il suo problema è però che adesso ha già una versione attivata, non so se gli sarà permesso di attivare anche questo
questo non mi è mai successo, non saprei, è anche possibile che abbia due versioni in libreria :boh:
Al limite può anche provare l'installazione da cd, prendere il seriale dal registro di windows (dovrebbe essere presente uno se non c'è sula scatola) e provare ad attivarlo su uno dei primi link in prima pagina o male che va su steam (mi sembra di capire che sarebbe uguale) e vedre cosa succede.
steam non accetta i giochi EA, Origin accetta tutti i giochi EA a prescindere da dove si siano acquistati sia digitali che scatolati.
In teoria il gioco scatolato è precedente ad origin ed è presente su steam, può sempre provare in questo caso potrebbe funzionare, ignoro se funzioni ma costa poco provare.
O comunque come detto provare ad attivare la sua retail con account pogo o utilizzare uno dei primi 3 link in prima pagina, magari una di queste cose può risolvere il problema.
mattxx88
25-07-2013, 11:39
si lo so, il fatto è che ora non è possibile piu fare neppure quello, a meno che non mi creo un altro account e con tutti i giochi che ho nell'attuale... lasciamo perdere va
-EagleEye-
25-07-2013, 13:20
si lo so, il fatto è che ora non è possibile piu fare neppure quello, a meno che non mi creo un altro account e con tutti i giochi che ho nell'attuale... lasciamo perdere va
si che è possibile: https://www.pogo.com/action/pogo/lightreg2-entry.do
avendo l'account (anche con email diversa) è possibile attivare i vecchi giochi, me lo ha fatto fare il supporto.
-EagleEye-
29-07-2013, 12:17
in arrivo una guida che farà molto piacere a diversi utenti ;)
ci sto lavorando :)
Consiglio
29-07-2013, 12:21
Sempre il migliore! :sofico:
-EagleEye-
29-07-2013, 12:50
Sempre il migliore! :sofico:
Grazie ;)
-EagleEye-
29-07-2013, 13:08
Finito! :D
la guida la trovate in home:
- Aumentare Velocità di Download -
in caso il client non usa tutta la banda a disposizione
sto scaricando BF3 e stranamente dopo un pò scaricava a 300 kb/s (non mi era mai successo) quindi ho indagato ed usato questo tool per verificare l'effettiva velocità con il risultato che ora Origin mi scarica a piena banda :)
Ottima iniziativa oggettivamente non ne ho bisogno visto che sia steam che origin mi vanno al massimo normalmente, ma potrebbe essere molto utile per altri.
-EagleEye-
29-07-2013, 22:36
aggiornamento del client, non ho ancora trovato il changelog ma i miglioramenti dell'interfaccia e gestione amici sono ottimi :D
ora gli achievements sono integrati nella scheda del gioco ed è anche possibile mostrarli sul proprio profilo.
però hanno ridotto la dimensione massima dei giochi in libreria :(
ps: la velocità di download è quasi raddoppiata :eek: utilizza da subito tutta la banda :sofico:
Axios2006
29-07-2013, 23:05
aggiornamento del client, non ho ancora trovato il changelog ma i miglioramenti dell'interfaccia e gestione amici sono ottimi :D
ora gli achievements sono integrati nella scheda del gioco ed è anche possibile mostrarli sul proprio profilo.
però hanno ridotto la dimensione massima dei giochi in libreria :(
ps: la velocità di download è quasi raddoppiata :eek: utilizza da subito tutta la banda :sofico:
Il changelog non è ancora pubblico, ma ecco 2 cose che ci dovrebbero essere:
Conversation Bubbles
Remember Conversation History
-EagleEye-
30-07-2013, 09:01
Remember Conversation History
questo potrei dire che c'era
Axios2006
30-07-2013, 09:16
questo potrei dire che c'era
Non è che era nella beta? Io nella stable l'ho trovato solo ieri ed era disattivato. Ci fosse stato da prima l'avrei già attivato.
Poi magari ricordo male ed hai ragione tu... :stordita:
È che origin, eccetto simcity, non lo uso molto, mica è come steam che tra offerte, comunità e mercato...
-EagleEye-
30-07-2013, 09:17
Non è che era nella beta? Io nella stable l'ho trovato solo ieri ed era disattivato. Ci fosse stato da prima l'avrei già attivato.
Poi magari ricordo male ed hai ragione tu... :stordita:
È che origin, eccetto simcity, non lo uso molto, mica è come steam che tra offerte, comunità e mercato...
non uso la beta ma un annetto fa quando aprivo la chat avevo anche lo storico
ultimamente non ho chattato :boh:
però ora ho una nuova voce nelle impostazioni riguardo lo storico chat
Con questo ultimo aggiornamento non riesco a vedere i DLC acquistati in Kingdoms of Amalur.
Capita anche a voi?
-EagleEye-
30-07-2013, 09:49
Con questo ultimo aggiornamento non riesco a vedere i DLC acquistati in Kingdoms of Amalur.
Capita anche a voi?
per i giochi che ho i dlc ci sono come al solito :boh:
Ragazzi ma vi carica lo sfondo delle schede dei giochi? A me con ME3 non la carica più!!
-EagleEye-
30-07-2013, 13:14
Ragazzi ma vi carica lo sfondo delle schede dei giochi? A me con ME3 non la carica più!!
si in tutti tranne medal of honor limited edition (2010) e BFBC2
ho lo sfondo a pallini standard
Quindi in alcuni giochi si "blocca" !! Mah! :D
-EagleEye-
30-07-2013, 15:20
Quindi in alcuni giochi si "blocca" !! Mah! :D
no, penso devono correggere il link alle immagini (in questi giochi che non le hanno) per la nuova interfaccia :boh:
no, penso devono correggere il link alle immagini (in questi giochi che non le hanno) per la nuova interfaccia :boh:
Si, in effetti, precedentemente le immagini erano archiviate in cartelle sul HD, ora invece rimandano a link su internet... la cosa strana è che a me ME3 non esce e a te si!! :confused:
Una domanda, ho Mass Effect 2 (dovrebbe essere la deluxe preso in un bundle)
sotto add-on e bonus
Rete di Cerberus c' è scritto
Data di pubblicazione = Non disponibile
Stato = Giochi non disponibili per questo sistema
è normale ?
-EagleEye-
31-07-2013, 13:45
Una domanda, ho Mass Effect 2 (dovrebbe essere la deluxe preso in un bundle)
sotto add-on e bonus
Rete di Cerberus c' è scritto
Data di pubblicazione = Non disponibile
Stato = Giochi non disponibili per questo sistema
è normale ?
intendi nella pagina dei dettagli del gioco?
quando lo scarichi avrai tutti i bonus deluxe all'interno della cartella, non si scaricano separatamente.
per i 5 dlc gratuiti se non li ha integrati in origin li puoi scaricare dal sito ufficiale bioware (loggandoti con l'account origin)
-EagleEye-
08-08-2013, 19:35
oltre a tutti i sostanziosi cambiamenti del precedente aggiornamento ho appena scoperto anche la chat di gruppo :D
Orpolina di quella zoccolina, fan:ciapet: a Origin, Game for Windows Live e pure a Bulletstorm. :mad:
Non c'è verso di far partire Bulletstorm, comprato due settimane fa; l'ho già scaricato interamente due volte :( , installato regolarmente, ma ogni volta che tento di farlo partire, il fottuto GFWL dice che c'è un file rovinato e quindi non funziona nulla. :muro:
http://img837.imageshack.us/img837/8216/9v4r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/9v4r.jpg/)
Siccome ad esempio Arkham Asylum, altro gioco che usa GFWL, mi parte (non so che versione di GFWL i giochi usino, ho installato l'ultima versione disponibile quando mi è stato chiesto di fare l'upgrade), può essere un errore di questo software idiota?
Non ho infatti alcun altro problema con i giochi, funzionano tutti regolarmente....
Si è decisamente possibile, disinstalla games for windows e prova e reinstallarlo. Altrimenti contatta l'assistenza ea segnaando la cosa.
Si è decisamente possibile, disinstalla games for windows e prova e reinstallarlo. Altrimenti contatta l'assistenza ea segnaando la cosa.
ma "Microsoft Games for Windows Marketplace" e "Microsoft Games for Windows Live-redistributable" sono la stessa cosa?
Il pannello di controllo- disinstalla programmi me li da separati, ma l'avvio è invece unico... :confused:
E poi in disinstalla programmi c'è anche un "Windows Live ID sign-in assistant"...
Quando Microsft si mette a fare cacate è peggio di Ubisoft e EA.... :muro:
-EagleEye-
10-08-2013, 10:53
Porca troiaccia maledetta, fanculo a Origin, Game for Windows Live e pure a Bulletstorm. :mad:
Non c'è verso di far partire Bulletstorm, comprato due settimane fa; l'ho già scaricato interamente due volte :( , installato regolarmente, ma ogni volta che tento di farlo partire, il fottuto GFWL dice che c'è un file rovinato e quindi non funziona nulla. :muro:
Siccome ad esempio Arkham Asylum, altro gioco che usa GFWL, mi parte (non so che versione di GFWL i giochi usino, ho installato l'ultima versione disponibile quando mi è stato chiesto di fare l'upgrade), può essere un errore di questo software idiota?
Non ho infatti alcun altro problema con i giochi, funzionano tutti regolarmente....
c'è un articolo ufficiale per risolvere: https://help.ea.com/article/bulletstorm-corrupted-file-message
oppure può aiutare questo thread:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/8149943.page
c'è un articolo ufficiale per risolvere: https://help.ea.com/article/bulletstorm-corrupted-file-message
oppure può aiutare questo thread:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/8149943.page
Sei un tesoro :D , ma purtroppo non è servito a nulla neppure il primo metodo.
Secondo me è perchè il gioco richiama il GFWL vecchia versione che il gioco installa (datato 2011) invece del GFWL più recente che ho installato manualmente qualche giorno fa.
Provo a disinstallare tutta la merda di GFWL e reinstallare, ma ho poche speranze, visto che Bulletstorm sembra usare quello che vuole lui. :rolleyes:
-EagleEye-
10-08-2013, 12:09
Sei un tesoro :D , ma purtroppo non è servito a nulla neppure il primo metodo.
Secondo me è perchè il gioco richiama il GFWL vecchia versione che il gioco installa (datato 2011) invece del GFWL più recente che ho installato manualmente qualche giorno fa.
Provo a disinstallare tutta la merda di GFWL e reinstallare, ma ho poche speranze, visto che Bulletstorm sembra usare quello che vuole lui. :rolleyes:
hai Win7?
normalmente se hai installata una nuova versione di gfwl il gioco non può sostituire la sua.
nell'articolo suggeriscono di mettere in compatibilità ed avviare come amministratore quel files (prova anche ad avviarlo con origin chiuso, cioè direttamente quel file indicato nell'articolo).
i giochi gfwl non richiedono una particolare versione in quanto essendo un client funziona con tutti, se vuoi puoi provare a rimuovere la tua ed installare quella presente nel gioco :boh:
Porca troiaccia maledetta, fanculo a Origin, Game for Windows Live e pure a Bulletstorm. :mad:
Non c'è verso di far partire Bulletstorm, comprato due settimane fa; l'ho già scaricato interamente due volte :( , installato regolarmente, ma ogni volta che tento di farlo partire, il fottuto GFWL dice che c'è un file rovinato e quindi non funziona nulla. :muro: ....era capitata la stessa identica cosa anche a me con resident evil 5
ho disinstallato GFWL
poi ho cercato tutti i files che contenessero GFWL nel pc
li ho cancellati tutti (stando attento e risparmiando quelli legati ad altri giochi)
ho reinstallato gfwl e le cose sono andate a posto
adesso non ricordo più qual'era il file responsabile, ma mi pare fosse in utenti/appdata...
in culo alla balena ;)
Ho risolto! :)
In pratica usando il primo metodo EA suggerito da Eagle Eye, cioè questo: https://help.ea.com/article/bulletstorm-corrupted-file-message
ma che in prima istanza non funzionava, riportando ancora l'errore di file corrotto.
Allora, sempre in proprietà file - compatibilità ho messo "modifica impostazioni per tutti gli utenti" (e quindi non solo per l'amministratore) e salvato il file.
Poi ho chiuso tutto, Origin ed esplora risorse, e riavviato il pc.
Non ho disinstallato nulla, né il gioco nè GFWL.
Al riavvio ho provato a far partire il gioco direttamente dal file ShippingPC-StormGame.exe (che per intenderci è quello che viene richiamato anche da Origin quando fa partire il gioco e che utilizza GFWL) e il gioco è partito.
Mi ha riconosciuto il log-in di GFWL, e poi mi ha detto che dovevo scaricare un update.... ci ha messo mezz'ora buona e poi mi ha detto di riavviare il gioco. Era quindi un update del gioco, una patch.
Provato a far ripartire e funziona, anche facendolo partire da Origin. :cool:
Dio mio, che fatica!
In pratica il riesponsabile è questo file shippingPC-stormgame.exe (è un file antipirateria) che fa lo stronzetto e riporta un messaggio di file corrotto bloccando l'avvio di GFWL.
Grazie davvero a tutti, in special modo a EagleEye! :)
-EagleEye-
10-08-2013, 14:06
Ho risolto! :)
In pratica usando il primo metodo EA suggerito da Eagle Eye, cioè questo: https://help.ea.com/article/bulletstorm-corrupted-file-message
ma che in prima istanza non funzionava, riportando ancora l'errore di file corrotto.
Allora, sempre in proprietà file - compatibilità ho messo "modifica impostazioni per tutti gli utenti" (e quindi non solo per l'amministratore) e salvato il file.
Poi ho chiuso tutto, Origin ed esplora risorse, e riavviato il pc.
Non ho disinstallato nulla, né il gioco nè GFWL.
Al riavvio ho provato a far partire il gioco direttamente dal file ShippingPC-StormGame.exe (che per intenderci è quello che viene richiamato anche da Origin quando fa partire il gioco e che utilizza GFWL) e il gioco è partito.
Mi ha riconosciuto il log-in di GFWL, e poi mi ha detto che dovevo scaricare un update.... ci ha messo mezz'ora buona e poi mi ha detto di riavviare il gioco. Era quindi un update del gioco, una patch.
Provato a far ripartire e funziona, anche facendolo partire da Origin. :cool:
Dio mio, che fatica!
In pratica il riesponsabile è questo file shippingPC-stormgame.exe (è un file antipirateria) che fa lo stronzetto e riporta un messaggio di file corrotto bloccando l'avvio di GFWL.
Grazie davvero a tutti, in special modo a EagleEye! :)
prego ;) e buon divertimento
albys sei iscritto da una vita, ancor più di altri ci si aspetterebbe che nonostante il nervosismo per qualcosa che non funziona tenessi a mente che è un forum pubblico quindi è bene usare un linguaggio più consono.
Hai pienamente ragione, i'm sorry. :)
Vedo di editare il mio messaggio, magari lascio solo una parolaccia per dare un senso al tuo giusto richiamo. :D
djmatrix619
14-08-2013, 20:37
Raga non riesco a riscattare un gioco (qualsiasi) su ORIGIN.
Accedo col mio account, così come alla mia lista amici senza nessun problema. Uguale i giochi ma appena clicco "Riscatta codice prodotto" mi carica all'infinito.. che è successo? :mbe:
EDIT: Ho appena letto nell'altro topic, è un problema di server. Menomale, stavo per reinstallare tutto.. :asd: ..mazza che serverini giocattolo che hanno... :asd:
-EagleEye-
14-08-2013, 20:40
Accedo col mio account, così come alla mia lista amici senza nessun problema. Uguale i giochi ma appena clicco "Riscatta codice prodotto" mi carica all'infinito.. che è successo? :mbe:
anche ad un mio amico, per il fortissimo carico dovuto all'humble bundle pazzesco.
basta aspettare un pò.
io sto per riscattare le mie...
Cromwell
14-08-2013, 20:43
Milllemila miliradi di persone stanno cercando di riscattare allo stesso tempo millemilamilioni di miliardi di key del nuovo Humble Bundle, perciò è in palla.
Bello vedere come fino a ieri Origin filava liscio come l'olio dato che nessuno se lo cagava perché "EA è brutta e cattiva" di qua, "EA è il male in assoluto", "non voglio avere nulla a che fare con EA"... ed oggi tutti a fiondarsi sui giochi EA e sul suo client.
djmatrix619
14-08-2013, 20:50
Bello vedere come fino a ieri Origin filava liscio come l'olio dato che nessuno se lo cagava perché "EA è brutta e cattiva" di qua, "EA è il male in assoluto", "non voglio avere nulla a che fare con EA"... ed oggi tutti a fiondarsi sui giochi EA e sul suo client.
Ma tranquillo.. è ancora brutta e cattiva.. non è migliorata di certo per questo bundle.. :D
Milllemila miliradi di persone stanno cercando di riscattare allo stesso tempo millemilamilioni di miliardi di key del nuovo Humble Bundle, perciò è in palla.
Beato te. A me non è mai filato liscio :asd:
Scarico sempre alla metà della velocità di Steam... in periodi di offerte oppure no -.-
-EagleEye-
14-08-2013, 21:05
Ma tranquillo.. è ancora brutta e cattiva.. non è migliorata di certo per questo bundle.. :D
anche se non condivido la politica DLC (ma ormai lo fanno tutti :( ) io non ho mai avuto nulla contro EA, anzi mi piacciono quasi tutti i suoi franchise :O
-EagleEye-
14-08-2013, 21:06
Beato te. A me non è mai filato liscio :asd:
Scarico sempre alla metà della velocità di Steam... in periodi di offerte oppure no -.-
vedi guida in home ;)
djmatrix619
14-08-2013, 21:11
anche se non condivido la politica DLC (ma ormai lo fanno tutti :( ) io non ho mai avuto nulla contro EA, anzi mi piacciono quasi tutti i suoi franchise :O
Beh il discorso sarebbe lungo da farsi (ed OT), però son molte le cose che non mi piacciono e non condivido di EA, in buona parte è nel terzo rigo nella mia firma.
Tuttavia rispetto tutte le opinioni.. quindi ben venga che ci sia qualcuno che apprezza quanto facciano per il mondo videoludico! :)
Mc®.Turbo-Line
14-08-2013, 21:21
Io ho battlefield 3 versione Russa, se compro questa versione multilingua la posso attivare sul mio account? Se si, mi apparirebbe come gioco a parte, o farebbe diventare multilingua la versione russa che ho?
-EagleEye-
14-08-2013, 21:22
Io ho battlefield 3 versione Russa, se compro questa versione multilingua la posso attivare sul mio account? Se si, mi apparirebbe come gioco a parte, o farebbe diventare multilingua la versione russa che ho?
un gioco a parte in quanto la ver russa ha un altro nome (non sono sicuto al 100%)
Cromwell
14-08-2013, 21:22
Ok credo che per oggi Origin sia impraticabile.
Quando avrete finito, domani, e tornerete ad ignorare EA come avete sempre fatto, potrò attivare le mie key :O
Discorso generalizzato eh, riferito a nessuno ci mancherebbe, solo alla generica massa :D
-EagleEye-
14-08-2013, 21:31
Ok credo che per oggi Origin sia impraticabile.
Quando avrete finito, domani, e tornerete ad ignorare EA come avete sempre fatto, potrò attivare le mie key :O
Discorso generalizzato eh, riferito a nessuno ci mancherebbe, solo alla generica massa :D
idem :)
vedi guida in home ;)
L'hai aggiunto da poco? Non lo avevo notato tempo fa.
Grazie. Lo proverò :D
-EagleEye-
14-08-2013, 21:52
L'hai aggiunto da poco? Non lo avevo notato tempo fa.
Grazie. Lo proverò :D
si, il 29 Luglio :)
-EagleEye-
14-08-2013, 22:24
stanno lavorando per risolvere il prima possibile: https://help.ea.com/article/why-cant-i-redeem-my-game-code-in-origin
:)
We are running a charity promotion with Humble Bundle which has received an extremely high response. The amount of redemption attempts has put a huge strain on the servers at the moment.
magodaniele
15-08-2013, 01:27
scusate raga, ho un "problema strano", l'assistenza di al numero di Telefono: +39 02 89877571
Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Electronic Arts. I nostri Game Advisors sono disponibili per rispondere alle tue chiamate dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19. Se hai bisogno di assistenza al di fuori di queste ore, per favore rivolgiti al sito help.ea.com
Si applicano i costi di una chiamata normale.
parla italiano si? essendo un numero d'italia...
___
per i curiosi il "problema è questo", magari il tipo in questione è pure registrato qui su hwu e mi contatterà direttamente... bhò
ogni tanto mi arrivano email di conferma di acquisto da un gioco online "battlefield heroes"... io non sono registrato e sinceramente all'inizio non ci facevo neppure tanto caso, le cestinavo e via...
ora con l'humble indie bundle avevo la necessità di crearmi un account origin, inserisco la mia email e risulta già usata.. strano, provo tutte le password che conosco ma nulla, faccio un lost password, reimposto e mi accorgo che in cronologia acquisti c'è un bel po di roba sempre di quel gioco online; provo a loggarmi su quel gioco e risultano ben 3 personaggi anche abbastanza attivi..
di chi cavolo sono?
non vorrei "rubare" un account...
-EagleEye-
15-08-2013, 07:20
Riscattate le mie chiavi, tutto regolare :)
edit: nonostante tutto il carico pazzesco, scarica al massimo della mia banda :sofico:
NeverKnowsBest
15-08-2013, 08:31
Io non riesco a riscattare un cazzo. Mi dovevo collegare alle 8? mai possibile che fanno stè cose e poi manco riescono a gestire la cosa, e stiamo parlando di EA, non di una piattaforma di pincopallino...
Mc®.Turbo-Line
15-08-2013, 09:03
Io non riesco a riscattare un cazzo. Mi dovevo collegare alle 8? mai possibile che fanno stè cose e poi manco riescono a gestire la cosa, e stiamo parlando di EA, non di una piattaforma di pincopallino...
manco io, sono 2 volte sono arrivato alla pagina per inserire il codice e alla fine entrambe le volte : Sessione scaduta.... ma va fa n brodo :D EA Niubba! :O :asd::doh:
P.S. Il Bello e' che devo riscattare solo DEAD SPACE 3:cry:
michael1one
15-08-2013, 09:07
manco io, sono 2 volte sono arrivato alla pagina per inserire il codice e alla fine entrambe le volte : Sessione scaduta.... ma va fa n brodo :D EA Niubba! :O :asd::doh:
P.S. Il Bello e' che devo riscattare solo DEAD SPACE 3:cry:
Io non ho avuto problemi :stordita:, già messo un'po più di tempo a caricare la finestra dove si mette il codice
pare che anche stamane origin abbia i server occupati da una mandria di elefanti con la colite :asd:
devil_mcry
15-08-2013, 09:19
Che strano... Lol
-EagleEye-
15-08-2013, 10:03
considera che steam va puntualmente tutto offline quando fanno saldi. anzi qui funziona tutto, mi scarica al massimo di banda ed anche l'attivazione mi funziona, basta solo dargli più tempo per caricare
Io non ho avuto problemi :stordita:, già messo un'po più di tempo a caricare la finestra dove si mette il codice
esatto
Anche a voi non va un cavolo? Mi si blocca mentre scarico, e se cerco di chiuderlo, non succede nulla (meno male esiste il Task Manager). Poi quando lo riprendo, mi riparte dal 10% :O
Mi sa devo aspettare qualche giorno prima di poter giocare a BF3... e vabbè, vorrà dire che giocherò a Medal of Honor intanto, dato che quello è su Steam :asd:
-EagleEye-
15-08-2013, 10:56
Anche a voi non va un cavolo? Mi si blocca mentre scarico, e se cerco di chiuderlo, non succede nulla (meno male esiste il Task Manager). Poi quando lo riprendo, mi riparte dal 10% :O
Mi sa devo aspettare qualche giorno prima di poter giocare a BF3... e vabbè, vorrà dire che giocherò a Medal of Honor intanto, dato che quello è su Steam :asd:
se si è bloccato il programma poi fa un controllo prima di riscaricare.
cmq io nessun problema, mi scarica anche a massimo di banda :boh:
jonbonjovanni
15-08-2013, 11:05
se si è bloccato il programma poi fa un controllo prima di riscaricare.
cmq io nessun problema, mi scarica anche a massimo di banda :boh:
Io faccio tutto quando torno dalle vacanze così non ci saranno tutti sti problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, problemino:
eoni fa ho giocato Bad Company 2 online con EA account (comprando pure il DLC del Vietnam sul loro Store), così come Mirrors Edge per le classifiche online e Dragon Age per altri motivi che non ricordo (forse era la creazione del personaggio). Oggi mi ritrovo con indirizzo email non più esistente e password ovviamente dimenticata. Se provo a loggare con Origin, mi dice ovviamente pwd errata. Al tempo usavo sempre la solita password (7 caratteri senza maiuscole o numeri/caratteri speciali) per tutto e mi pare quindi strano vedere che ora mi viene rifiutata....che voi sappiate, nel lontano 2008 EA chiedeva lunghezza/caratteri speciali obbligatori ?
-EagleEye-
15-08-2013, 14:19
Ok, problemino:
eoni fa ho giocato Bad Company 2 online con EA account (comprando pure il DLC del Vietnam sul loro Store), così come Mirrors Edge per le classifiche online e Dragon Age per altri motivi che non ricordo (forse era la creazione del personaggio). Oggi mi ritrovo con indirizzo email non più esistente e password ovviamente dimenticata. Se provo a loggare con Origin, mi dice ovviamente pwd errata. Al tempo usavo sempre la solita password (7 caratteri senza maiuscole o numeri/caratteri speciali) per tutto e mi pare quindi strano vedere che ora mi viene rifiutata....che voi sappiate, nel lontano 2008 EA chiedeva lunghezza/caratteri speciali obbligatori ?
hmm quindi ti ritrovi senza account email nè pw del tuo account?
la vedo dura, prova a contattare il supporto ita via chat e spiega la tua situazione per vedere che si può fare.
scusate sto provando a scaricare battlefield 3 ma dopo 5 minuti il download si ferma e sono costretto a chiudere e riaprire origin per continuare,sapetecome risolvere oppure è un problema di sovraffollamento dei server?
non avendo il mio PC sotto mano e non potendo installare Origin su questo sto riscattando i codici dell'humble che mi servono da qui https://account.origin.com/cp-ui/redemption/index?gameId=ebisu
ma se provo a riscattare The Sims mi segna che attiverà la versione solo in inglese senza farmi scegliere altro (e avendo già The Sims 3 italiano non mi conviene, lo sto attivando per le espansioni)
qualcuno ha provato da origin stesso per vedere se la versione è quella o si può attivare anche nella nostra lingua?
hmm quindi ti ritrovi senza account email nè pw del tuo account?
la vedo dura, prova a contattare il supporto ita via chat e spiega la tua situazione per vedere che si può fare.
Nulla da fare. Ho infatti dovuto creare un nuovo account, poi contattare nuovamente il supporto. Ora provano a fare le verifiche e vediamo, si tratta solo di recuperare Bad Company 2, Dragon Age Origins sono riuscito a registrarlo correttamente.
Ah, il download su Origin, partito a cannone, si è bloccato dopo 10 minuti. :rolleyes:
Ah, il download su Origin, partito a cannone, si è bloccato dopo 10 minuti. :rolleyes:
anche a me, suppongo siano i server troppo affollati
non avendo il mio PC sotto mano e non potendo installare Origin su questo sto riscattando i codici dell'humble che mi servono da qui https://account.origin.com/cp-ui/redemption/index?gameId=ebisu
ma se provo a riscattare The Sims mi segna che attiverà la versione solo in inglese senza farmi scegliere altro (e avendo già The Sims 3 italiano non mi conviene, lo sto attivando per le espansioni)
qualcuno ha provato da origin stesso per vedere se la versione è quella o si può attivare anche nella nostra lingua?
E' multilingua
Inoltre se provi ad acquistarlo dallo store origin ti dice
The Sims™ 3 Starter Pack
Download diretto: Inglese (Americhe)
ma poi elenca i gioch inclusi come
The Sims™ 3 Late Night Expansion Pack
Download diretto: Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Norvegese, Polacco, Portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), Russo, Spagnolo, Svedese, Cinese, Cinese (Cina), Cinese (Taiwan), Giapponese, Coreano, Thailandese
The Sims™ 3
Download diretto: Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Olandese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Norvegese, Polacco, Portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), Russo, Svedese
etc.
scusate sto provando a scaricare battlefield 3 ma dopo 5 minuti il download si ferma e sono costretto a chiudere e riaprire origin per continuare,sapetecome risolvere oppure è un problema di sovraffollamento dei server?
Nulla da fare. Ho infatti dovuto creare un nuovo account, poi contattare nuovamente il supporto. Ora provano a fare le verifiche e vediamo, si tratta solo di recuperare Bad Company 2, Dragon Age Origins sono riuscito a registrarlo correttamente.
anche a me, suppongo siano i server troppo affollati
Sì, ma c'è qualcosa di strano. Se provate ad andare nel task manager quando il download è bloccato, vedrete che Origin in pratica mi tiene occupato un intero thread (25% della CPU sul mio i3), e non c'è nessuna attività su disco. Inoltre se provate a chiuderlo o a pausare/fermare il download, non ci riesce, e rimane là. Va chiuso tramite task manager.
Che tristezza, con Steam ste cose non accadono mai. Si vede che finora la EA non aveva mai avuto affollamenti del genere... chissà perchè, eh?
-EagleEye-
15-08-2013, 15:35
:wtf:
io sto scaricando il secondo gioco e va al massimo di banda senza esitare o bloccarsi.
ovviamente avete l'ultima versione del client?
vi ha chiesto i privilegi di admin appena parte il download?
davvero strano
Sì, ma c'è qualcosa di strano. Se provate ad andare nel task manager quando il download è bloccato, vedrete che Origin in pratica mi tiene occupato un intero thread (25% della CPU sul mio i3), e non c'è nessuna attività su disco. Inoltre se provate a chiuderlo o a pausare/fermare il download, non ci riesce, e rimane là. Va chiuso tramite task manager.
con il download a regime usa la mia cpu al 4% (quad core), in alcuni momenti fino al 20, l'HD ha un uso costante in scrittura di 0,9 con picchi di 1,5 MB/s in quanto la mia connessione arriva a 850 kb/s
infatti tengo sotto controllo le temp e appena origin si blocca le temp della CPU cominciano ad alzarsi:confused: molto strano...
-EagleEye-
15-08-2013, 15:46
l'ultima versione non beta (ovvero la mia) è Versione 9.3.1.4482 - 233778
in caso provate ad aprire le porte dedicate: https://help.ea.com/article/connection-issues-with-origin
JuanCarlos
15-08-2013, 15:58
Stesso problema di download anche per me (BF3) forse sono i server, ero a pranzo e credevo fosse perché era andato in stand-by il PC. Aspettiamo, vista l'offerta pazzesca é anche il minimo, dai xD
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-EagleEye-
15-08-2013, 16:09
allora sarà il forte traffico.
io ho appena finito i primi due ed ho iniziato il terzo download :)
cmq mi sto scollegando, fatemi sapere se vi cambia qualcosa :asd:
l'ultima versione non beta (ovvero la mia) è Versione 9.3.1.4482 - 233778
in caso provate ad aprire le porte dedicate: https://help.ea.com/article/connection-issues-with-origin
Non ho mai avuto problemi a scaricare da Origin, fino ad oggi.
Comunque il fatto che non riesco neppure a pausare il download, mi fa credere che il problema non sia del server.
Non ho mai avuto problemi a scaricare da Origin, fino ad oggi.
Comunque il fatto che non riesco neppure a pausare il download, mi fa credere che il problema non sia del server.
idem
Cromwell
15-08-2013, 17:07
Bho sarò fortunato ma il client di Origin continua ad andarmi una meraviglia come è sempre stato, anche oggi.
Solo ieri un attimo di sbandamento per riscattare un paio di key, riprovato dopo un'ora tutto liscio come l'olio senza problemi.
Mi sta scaricando a piena banda, senza rallentamenti o blocchi strani e il client mi si apre più in fretta rispetto a Steam.
Io devo chiudere e lanciare nuovamente Origin ogni ora/ora e mezza e il download in quel modo riparte a razzo. Non saprei. Ma poi: è normale che il programma per scaricare sia diverso dall'exe di Origin ? Perchè Win7 mi chiede sempre l'autorizzazione prima di far ripartire il download, nonostante abbia Origin normalmente attiva nella sys tray.
Io ho appena preso con l'offerta Humble Origin Bundle i giochi base, ho già bf3 e odio the sims :D
Vorrei regalarli anche ad un amico, è possibile prendere un altra offerta sul mio stesso account???
NeverKnowsBest
15-08-2013, 17:30
Dato che origin mi ha associato le installazioni di MOH e Mirror's edge che avevo già preso retail alle versioni che ho preso ieri su origin, mi chiedevo se fosse possibile riscattare anche le key delle retail di NFS Hot pursuit e NFS Shift 2, in modo da disinstallare le versioni con il drm. E' possibile? perchè quando provo a riscattare il codice mi dà errore
Io ho appena preso con l'offerta Humble Origin Bundle i giochi base, ho già bf3 e odio the sims :D
Vorrei regalarli anche ad un amico, è possibile prendere un altra offerta sul mio stesso account???
Puoi farlo come gift e poi regalarlo al tuo amico. Ricordati prima di pagare di mettere la spunta su gift.
Grazie, gentilissimo.Entro lo scadere dell'offerta ci saranno altri giochi secondo voi?
IMHO mai vista un offerta del genere su Origin :D
-EagleEye-
15-08-2013, 17:58
Dato che origin mi ha associato le installazioni di MOH e Mirror's edge che avevo già preso retail alle versioni che ho preso ieri su origin, mi chiedevo se fosse possibile riscattare anche le key delle retail di NFS Hot pursuit e NFS Shift 2, in modo da disinstallare le versioni con il drm. E' possibile? perchè quando provo a riscattare il codice mi dà errore
si possono riscattare tutti i giochi EA su origin (presenti nello store), per info vedi in home se non le accetta bisogna contattare il supporto
Grazie, gentilissimo.Entro lo scadere dell'offerta ci saranno altri giochi secondo voi?
IMHO mai vista un offerta del genere su Origin :D
l'offerta Humble Bundle aggiunge sempre dei giochi bonus dopo una settimana dal lancio. chi ha già acquisto il bundle li riceverà gratis, gli altri devono pagare oltre la media per averli.
senza "imho" non si è mai vista una offerta del genere e basta :D
Ma è vero che le key prese, anche se le riscatto su Origin, poi funzionano anche separatamente su Steam???
-EagleEye-
15-08-2013, 18:09
Ma è vero che le key prese, anche se le riscatto su Origin, poi funzionano anche separatamente su Steam???
no, ci sono due chiavi per gioco, una per origin ed una per steam.
nella pagina dell'HiB c'è la scheda che ti fa vedere le chiavi per origin e steam
Manaccia è vero, nella frenesia non mi ero accorto :D
-EagleEye-
15-08-2013, 18:17
Manaccia è vero, nella frenesia non mi ero accorto :D
eh.. con un'offerta del genere è comprensibile :D
Floro Flores
15-08-2013, 19:33
Volevo chiedere un info, ho riscattato Crysis 2 su Steam, poi ovviamente per giocare online devo registrare l'account su Mycrysis, quindi vado su questa schermata http://secure.mycrysis.com/login e c'è la possibilità di usare l'account di origin per non doverne creare un nuovo, allora inserisco i dati, ma mi dice che prima devo avviare almeno una volta Crysis 3 per fare quest'operazione :mbe:
C'è una possibilità di fare questa cosa o mi devo rassegnare e creare un account su mycrysis? :asd:
niente da fare, ci rinuncio a scaricare battlefield 3, ogni 200mb (si, fateci caso, 200 mb) si blocca e sono costretto a riavviare origin per continuare per altri 200 mb, roba da uscirne pazzi:muro:, e sembra che parecchie persone sul forum EA abbiano questo problema
Io sto scaricando Dead Space 3 ed è perfetto, piena banda come il solito.
Io sto scaricando Dead Space 3 ed è perfetto, piena banda come il solito.
sfigato io allora
djmatrix619
15-08-2013, 20:53
niente da fare, ci rinuncio a scaricare battlefield 3, ogni 200mb (si, fateci caso, 200 mb) si blocca e sono costretto a riavviare origin per continuare per altri 200 mb, roba da uscirne pazzi:muro:, e sembra che parecchie persone sul forum EA abbiano questo problema
Io ero arrivato al 96% dopo una vita di download a The Sims 3.. curioso di provarlo... torno a vedere per vedere se aveva finito ed il download è tornato al 33%... GG!!!! :D
Io ero arrivato al 96% dopo una vita di download a The Sims 3.. curioso di provarlo... torno a vedere per vedere se aveva finito ed il download è tornato al 33%... GG!!!! :D
si purtroppo è strapieno di bug origin ora
Siete riusciti a registrare the sims 3?
djmatrix619
15-08-2013, 21:02
Siete riusciti a registrare the sims 3?
Si, io si, questa mattina dopo qualche tentativo, ma via web. Via client io l'ho trovato impossibile. Ora non so com'è la situazione sinceramente.
Si, io si, questa mattina dopo qualche tentativo, ma via web. Via client io l'ho trovato impossibile. Ora non so com'è la situazione sinceramente.
Dicevo dopo averlo scaricato, al primo avvio ti chiede un seriale da 20 caratteri, ma questo seriale non si sa dove prenderlo :(
alexbilly
15-08-2013, 21:07
the sims 3 via client non si può attivare, o almeno ora non ci si riesce. quando si prova ti da un link da usare per attivarlo via browser, una volta attivato da li viene fuori anche nell'elenco del client, ma non ho provato a scaricarlo per vedere se va.
djmatrix619
15-08-2013, 21:10
Dicevo dopo averlo scaricato, al primo avvio ti chiede un seriale da 20 caratteri, ma questo seriale non si sa dove prenderlo :(
Eh, ti faccio sapere quando potrò avviarlo, se non riparte dall'inizio entro stasera dovrei riuscirci.. siccome vado a quasi 2mb/s.. speriamo. :doh:
the sims 3 via client non si può attivare, o almeno ora non ci si riesce. quando si prova ti da un link da usare per attivarlo via browser, una volta attivato da li viene fuori anche nell'elenco del client, ma non ho provato a scaricarlo per vedere se va.
Si, questo l'ho fatto, parlavo della registrazione dopo l'avvio del gioco.
alexbilly
15-08-2013, 21:19
Si, questo l'ho fatto, parlavo della registrazione dopo l'avvio del gioco.
guarda, ho dato uno sguardo a volo... puoi provare ad usare il codice che trovi cliccando sul gioco dalla libreria. Tasto destro -> mostra dettagli del gioco. Alla voce codice prodotto c'è un codice di 20 cifre, magari è quello.
djmatrix619
15-08-2013, 22:08
Ok nulla, sono bloccato come te, nessun codice sembra andare. Non li accetta.
Il bello è che "qui (http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/1259953-sims-3-dlc---humble-origin-bundle)" dice chiaro chiaro come fare.. ma non me lo da valido.. boh!
Mc®.Turbo-Line
15-08-2013, 22:15
guarda, ho dato uno sguardo a volo... puoi provare ad usare il codice che trovi cliccando sul gioco dalla libreria. Tasto destro -> mostra dettagli del gioco. Alla voce codice prodotto c'è un codice di 20 cifre, magari è quello.
Hai ragione, magari e' quello :eek:
Ho provato anche quello ma non và :(
Per chi avesse problemi con i download origin qui un fix che sembra funzionare
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9667794.page
io non riesco nemmeno a riscattare i codici, fai te!:sofico:
scaricarli è già di per se un miraggio! :asd:
Uhm, in effetti sembra funzionare per ora, speriamo rimanga così.
Uhm, in effetti sembra funzionare per ora, speriamo rimanga così.
si funziona, sono 2 ore che scarico ininterrottamente senza problemi:)
Confermo, download senza alcun blocco. Per altro, ho picchi da 1.2/1.4 mb/s più frequenti di quelli che ho con Steam.
JuanCarlos
16-08-2013, 13:43
Funziona anche a me, ora sembra andare tutto liscio. Solo che quando apro il client, in alto a destra, mi segna come versione [R & D mode], mi confermate che succede anche a voi?
Funziona anche a me, ora sembra andare tutto liscio. Solo che quando apro il client, in alto a destra, mi segna come versione [R & D mode], mi confermate che succede anche a voi?
si tranquillo;)
-EagleEye-
16-08-2013, 16:04
:wtf:
Mc®.Turbo-Line
16-08-2013, 16:58
Confermo, download senza alcun blocco. Per altro, ho picchi da 1.2/1.4 mb/s più frequenti di quelli che ho con Steam.
http://s11.postimg.org/daufndojn/ORIGIN_1_MEGA_21.jpg
:O Non per vantare la mia linea, che anzi non e' nulla di che :asd:
djmatrix619
16-08-2013, 17:25
Raga come faccio a mandare una mail all'assistenza EA per un prodotto ORIGIN? O meglio ancora se si può chattare? Non son riuscito a trovare la sezione giusta sul sito.. :stordita:
NeverKnowsBest
16-08-2013, 17:34
Raga come faccio a mandare una mail all'assistenza EA per un prodotto ORIGIN? O meglio ancora se si può chattare? Non son riuscito a trovare la sezione giusta sul sito.. :stordita:
Infatti, io non trovo ne chat, ne numero di telefono. Ho un problema con dei giochi miei che dal codice retail volevo riscattare su origin per averli in libreria, ma mi dice che i codici sono già stati riscattati...
djmatrix619
16-08-2013, 17:48
QUESTIONE RISOLTA PER CHI RISCONTRAVA PROBLEMI CON THE SIMS 3!
La causa del codice del 20 cifre che non andava, era per via di un problema con lo starter pack! Ora se riandate sulla pagina dell'humble bundle, troverete altri 3 seriali da riscattare. Questa volta FUNZIONANO! ;)
steve1950
16-08-2013, 18:11
La causa del codice del 20 cifre che non andava, era per via di un problema con lo starter pack! Ora se riandate sulla pagina dell'humble bundle, troverete altri 3 seriali da riscattare. Questa volta FUNZIONANO! ;)
Spero stavolta funzioni veramente,l'ho dovuto installare ben 2 volte sto gioco,come prima volta in origin non ce male,tra download quasi finiti che ritornavo indietro all' origin :asd: e poi rincominciavano,tra blocchi,tra sto so the sims 3 che mi sta facendo sbattere la testa :muro: Se non era per questi giochi nemmeno lo installavo Origin,un ritorno all'origin di Bug :D Tanto sono sempre su Steam,solo per battelfield 3 e the sims 3 e mi bastano questi :O
-EagleEye-
16-08-2013, 18:13
guida in home, in prodotto scegli "origin"
Infatti, io non trovo ne chat, ne numero di telefono. Ho un problema con dei giochi miei che dal codice retail volevo riscattare su origin per averli in libreria, ma mi dice che i codici sono già stati riscattati...
guida in home, se non le accetta è normale se sono vecchi il supporto li può aggiungere. ma se sono usati non si può.
si, a quanto pare hanno aggiunto altri dlc al bundle
NeverKnowsBest
16-08-2013, 18:32
guida in home, se non le accetta è normale se sono vecchi il supporto li può aggiungere. ma se sono usati non si può.
Ho trovato come scrivergli, comunque sono NFS Hot Pursuit e Shift 2 unleashed, non credo facciano parte dei giochi che non si possono aggiungere su origin. L'unico dubbio è che avendoli registrati con il codice retail sul mio pc, considera i codici già usati, ma mi pare comunque strana come cosa...
-EagleEye-
16-08-2013, 19:02
Ho trovato come scrivergli, comunque sono NFS Hot Pursuit e Shift 2 unleashed, non credo facciano parte dei giochi che non si possono aggiungere su origin. L'unico dubbio è che avendoli registrati con il codice retail sul mio pc, considera i codici già usati, ma mi pare comunque strana come cosa...
questi si attivano direttamente senza bisogno del supporto.
se ti dice che sono usati significa che sono già associati ad un account
NeverKnowsBest
16-08-2013, 20:48
questi si attivano direttamente senza bisogno del supporto.
se ti dice che sono usati significa che sono già associati ad un account
ma è stranissimo. Infatti l'account autolog (si chiama così?) alla quale sono legati è proprio quello che uso su origin...
djmatrix619
16-08-2013, 20:50
Ma Burnout ora è meglio giocarlo su STEAM o ORIGIN? Eterno dilemma.. :asd:
Suppongo le versioni siano IDENTICHE. Origin tra l'altro ho visto offre gli achievements solo per BF3.. si son sforzati. :stordita:
@EAGLE: Thanks per l'aiuto.. ma quello che dovevo chiedere ormai l'ho risolto.
Ragazzi, scusate l'ignoranza... ho cercato humble bundle ma ho trovato solo questo....
https://www.humblebundle.com/
Qualcuno mi da, per favore, una dritta????
grazie :)
Cromwell
16-08-2013, 21:29
Ragazzi, scusate l'ignoranza... ho cercato humble bundle ma ho trovato solo questo....
https://www.humblebundle.com/
Qualcuno mi da, per favore, una dritta????
grazie :)
Che dritta ti serve?
Il sito è giusto.
Vuoi i primi 6 giochi sulla sinistra? Paghi almeno 1 dollaro. Vuoi anche gli altri due (BF3 e The Sims 3)? Paghi almeno 4,81 dollari ed avrai tutti e 8 i giochi.
Nulla ti vieta comunque di pagare anche di più, si tratta di un "paga quello che vuoi", a tuo buon cuore
doctor who ?
16-08-2013, 21:31
considerando che puoi mandare tutto in beneficenza e prenderti parecchi giochi a niente...
qualcuno ha preso il Bundle e provato BF3 online ? mi hanno detto che origin è un po' una ciofeca :\
Che dritta ti serve?
Il sito è giusto.
Vuoi i primi 6 giochi sulla sinistra? Paghi almeno 1 dollaro. Vuoi anche gli altri due (BF3 e The Sims 3)? Paghi almeno 4,81 dollari ed avrai tutti e 8 i giochi.
Nulla ti vieta comunque di pagare anche di più, si tratta di un "paga quello che vuoi", a tuo buon cuore
Grazie :)
solo che il sito è leggermente intasato!
doctor who ?
16-08-2013, 22:05
non preoccuparti è affidabile come sito se è questo che vuoi sapere :)
-EagleEye-
16-08-2013, 22:32
Ma Burnout ora è meglio giocarlo su STEAM o ORIGIN? Eterno dilemma.. :asd:
Suppongo le versioni siano IDENTICHE.
su Origin ha la cloud
Origin tra l'altro ho visto offre gli achievements solo per BF3.. si son sforzati. :stordita:
@EAGLE: Thanks per l'aiuto.. ma quello che dovevo chiedere ormai l'ho risolto.
BF3, DS3 e ME3 per ora
-EagleEye-
16-08-2013, 22:34
considerando che puoi mandare tutto in beneficenza e prenderti parecchi giochi a niente...
qualcuno ha preso il Bundle e provato BF3 online ? mi hanno detto che origin è un po' una ciofeca :\
ti ho già risposto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39841433&postcount=6702
djmatrix619
16-08-2013, 22:42
su Origin ha la cloud
Come non detto, non mi parte.. :asd:
Mi fa vedere 4 o 5 secondi il caricamento e poi CRASH. Mi sa che devo provare la versione STEAM a questo punto..
JuanCarlos
16-08-2013, 22:48
Diciamo che per me la diatriba Origin-Steam ha poco senso, hanno dei pro e dei contro da valutare singolarmente, perchè ognuno da un peso diverso a certi particolari.
La mia esperienza personale dice che che Origin ho avuto più problemi (e il supporto non eccelle in brillantezza), ma è anche vero che è uscito dopo, in un certo senso è normale. Quello che non riesco a mandare giù è la confusione che fa Origin con le lingue di gioco, se le facesse scegliere liberamente tra tutte quelle disponibili come fa Steam per me guadagnerebbe parecchi punti. Invece ogni volta bisogna andare a controllare se la versione X del gioco in vendita ha la lingua Y, e anche in quel caso te la fa scegliere prima dell'installazione, rendendo spesso impossibile cambiare lingua una volta iniziata la partita.
Salve e la prima volta che acquisto su humble, ho fatti subito una donazione di 10$ corrispondente a 7.75€, ecco riscattato tutti 8 i
giochi, ma il resto dei soldi, x capire dove sn finiti? Dal momento in cui il tutto costa 4.81$??
Volevo prendere altri giochi., ma nn sò come funziona....
Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
JuanCarlos
16-08-2013, 23:08
Salve e la prima volta che acquisto su humble, ho fatti subito una donazione di 10$ corrispondente a 7.75€, ecco riscattato tutti 8 i
giochi, ma il resto dei soldi, x capire dove sn finiti? Dal momento in cui il tutto costa 4.81$??
Volevo prendere altri giochi., ma nn sò come funziona....
Saluti
Non è che tutto costa 4,81$, con almeno 4,81$ prendi tutto. Hai offerto di più, hai dato più soldi in beneficenza. E, anche se in minima parte, hai contribuito a far salire l'offerta media, in modo che chi compra dopo di te debba donare di più (può sembrare una brutta cosa ma in realtà è molto bella, è il principio fondante dell'humble bundle).
-EagleEye-
16-08-2013, 23:11
Come non detto, non mi parte.. :asd:
Mi fa vedere 4 o 5 secondi il caricamento e poi CRASH. Mi sa che devo provare la versione STEAM a questo punto..
a me funziona senza problemi (Win 8 64bit), prova ad avviarlo come admin (il gioco), tanto non richiede origin.
Quindi se volessi acquistare altri giochi devo fare una nuova donazione? Ho capito come funziona e son contento di averla fatta....
djmatrix619
16-08-2013, 23:30
a me funziona senza problemi (Win 8 64bit), prova ad avviarlo come admin (il gioco), tanto non richiede origin.
Ok domani allora provo a fare così. ;) Anche io ho Win8 x64 :boh:
JuanCarlos
17-08-2013, 00:22
Quindi se volessi acquistare altri giochi devo fare una nuova donazione? Ho capito come funziona e son contento di averla fatta....
In che senso "altri giochi"? I giochi bonus di questo bundle li avrai gratuitamente, per il prossimo bundle (quando uscirà) ovviamente dovrai fare una nuova offerta, se ho ben capito quello che intendi.
Edit:
Poi dicono che parlo male di Origin per partito preso, per 3 volte consecutive BF3 è arrivato al 91% ed è tornato da solo all'85%... quando non è cosa non c'è niente da fare, io e questo clinet non riusciremo mai ad andare d'accordo...
Io posso solo parlare bene di Origin, in una giornata e mezza mi sono già scaricato:crysis2,deadspace3,burnout paradise,mirror's edge e medal of honor..a banda piena e tutti perfettamente funzionanti.
Qualcuno vuole farsi deadspace3 in coop?
Ma c'è un thread ufficiale per the sims 3 su hwupgrade ? Non riesco a trovarlo e mi pare quasi impossibile che non ci sia nulla a riguardo.
djmatrix619
17-08-2013, 08:04
Ma c'è un thread ufficiale per the sims 3 su hwupgrade ? Non riesco a trovarlo e mi pare quasi impossibile che non ci sia nulla a riguardo.
Beh al 99% degli utenti qui, non piace. Ci sarebbe più da stupirsi se non ci fosse un thread su Battlefield 3 :asd:
Io posso solo parlare bene di Origin, in una giornata e mezza mi sono già scaricato:crysis2,deadspace3,burnout paradise,mirror's edge e medal of honor..a banda piena e tutti perfettamente funzionanti.
Curioso.. io sono il solo che non riesce a scaricare a banda piena con Origin a quanto vedo.. solo con uPlay e Steam. E uPlay a volte va pure meglio di Steam.. :asd:
PS = Lode al tuo avatar! ;)
devil_mcry
17-08-2013, 08:18
Beh al 99% degli utenti qui, non piace. Ci sarebbe più da stupirsi se non ci fosse un thread su Battlefield 3 :asd:
Curioso.. io sono il solo che non riesce a scaricare a banda piena con Origin a quanto vedo.. solo con uPlay e Steam. E uPlay a volte va pure meglio di Steam.. :asd:
PS = Lode al tuo avatar! ;)
è un problema di origin, a volte non capisce quanta banda ci sia realmente a disposizione e si auto castra, c'è un tool ma io non lo uso...
cmq io ho origin da tempo, in effetti tra origin e steam non c'è tanta differenza... avrei preferito avere tutti i giochi insieme quello si, ma per il resto è uguale
ultimamente sto persino preferendo origin perchè meno dispersivo, steam lo stanno caricando di cazzate...
Sapphire91
17-08-2013, 09:01
Scusate, per pagare con il banco posta basta selezionare la prima casella "Pay with Credit Card"?
Grazie. :)
Pisuke_2k6
17-08-2013, 09:23
a me continua a piantarsi origin...
devil_mcry
17-08-2013, 09:25
ma si può attivare sia su steam che su origin ? cioè le chiavi sono doppie???
Cromwell
17-08-2013, 09:33
Ha una qualche utilità registrare le key di Origin sulla communità di The Sims 3?
No, perché ho registrato quella di Date Night perché lo si scarica solo da lì, ma quelle del gioco base e delle due espansioni mi danno tutte e tre codice invalido. Le key sono state regolarmente attivate nel client Origin.
Che utilità porta registrare gioco base e espansioni nella community?
Me ne fottesego o contatto il supporto?
esatto :D
-EagleEye-
17-08-2013, 09:52
Scusate, per pagare con il banco posta basta selezionare la prima casella "Pay with Credit Card"?
Grazie. :)
intendi pagare su Origin o sull'Humble Bundle?
se è per il secondo chiedi nel thread delle offerte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=337
djmatrix619
17-08-2013, 09:54
Ok domani allora provo a fare così. ;) Anche io ho Win8 x64 :boh:
Ok risolto anche questo, eseguendo come amministratore non si pianta all'avvio! ;) Thanks!
Pisuke_2k6
17-08-2013, 10:13
a me rimane scritto.. ripresa in corso 2% si ferma li e non scarica.
origin fa proprio schifo.
idee?
Mc®.Turbo-Line
17-08-2013, 10:14
Ha una qualche utilità registrare le key di Origin sulla communità di The Sims 3?
No, perché ho registrato quella di Date Night perché lo si scarica solo da lì, ma quelle del gioco base e delle due espansioni mi danno tutte e tre codice invalido. Le key sono state regolarmente attivate nel client Origin.
Che utilità porta registrare gioco base e espansioni nella community?
Me ne fottesego o contatto il supporto?
Ho il tuo stesso problema...... Invece la copia che ho comprato per mia nipote , funziona anche sul sito the sim ..... come mai ci da sto codice invalido? :muro:
a me rimane scritto.. ripresa in corso 2% si ferma li e non scarica.
origin fa proprio schifo.
idee?
qualche pagina fa ho messo un link a un fix
mmm qualche link alternativo per scaricare origin?:muro:
Pisuke_2k6
17-08-2013, 10:36
qualche pagina fa ho messo un link a un fix
grazie provo!!!
mmm qualche link alternativo per scaricare origin?:muro:
risolto....:)
-EagleEye-
17-08-2013, 10:48
Ok risolto anche questo, eseguendo come amministratore non si pianta all'avvio! ;) Thanks!
prego, cmq io ci gioco senza avviarlo come admin, magari gli serviva solo per il primo avvio :boh:
Cromwell
17-08-2013, 10:51
Ho il tuo stesso problema...... Invece la copia che ho comprato per mia nipote, funziona anche sul sito the sim ..... come mai ci da sto codice invalido? :muro:
:boh:
Comunque Date Night sono riuscito a riscattarlo e scaricarlo ed il gioco funziona tutto.
Mi interesserebbe sapere l'utilità del registrare le copie del gioco sulla community.
Se avrò tempo e voglia proverò a contattare il supporto in live chat
Sapphire91
17-08-2013, 10:51
intendi pagare su Origin o sull'Humble Bundle?
se è per il secondo chiedi nel thread delle offerte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=337
Si era per l'Humble Bundle comunque grazie lo stesso adesso chiedo di la..:)
Alfonso Syn
17-08-2013, 11:16
Ragazzi mi serve una mano.. ho due domande da porvi. Ho preso il bundle e tramite il file .ini di configurazione ho scaricato tutto quello che mi serve, adesso come faccio a tornare alle vecchie config.?
inoltre, ogni 2/3 ore mi arriva il messaggio che il mio account è attualmente in uso su un altro pc, non c'è problema perchè posso tornare online, solo che non ho dato id e password a qualcun altro, sono un pò preoccupato!
So che ogni tanto esce questo errore di sistema, e per sicurezza cambio sempre password, ma ora lo fa spesso e non vorrei che qualcuno stesse usando il mio account D:
Ragazzi mi serve una mano.. ho due domande da porvi. Ho preso il bundle e tramite il file .ini di configurazione ho scaricato tutto quello che mi serve, adesso come faccio a tornare alle vecchie config.?
inoltre, ogni 2/3 ore mi arriva il messaggio che il mio account è attualmente in uso su un altro pc, non c'è problema perchè posso tornare online, solo che non ho dato id e password a qualcun altro, sono un pò preoccupato!
So che ogni tanto esce questo errore di sistema, e per sicurezza cambio sempre password, ma ora lo fa spesso e non vorrei che qualcuno stesse usando il mio account D:
per tornare al vecchio file bisognerebbe reinstallare origin a meno che qualcuno non ti passi il file originale, cmq a me non da problemi
Alfonso Syn
17-08-2013, 11:28
per tornare al vecchio file bisognerebbe reinstallare origin a meno che qualcuno non ti passi il file originale, cmq a me non da problemi
Spero non sia nulla di grave veramente, ho molti giochi registrati e sarebbe un peccato se qualcuno li usasse al posto mio.
il file di config originale non dovrebbe essere nella directory di origin? Se qualcuno può passarmelo mi farebbe un piacere :)
Anche se non ho ben capito cosa cambi dal .ini originale a questo che ho usato per scaricare senza problemi :)
Si sono doppie ma se non ho capito male, se attivi un gioco su origin poi lo stesso gioco non puoi attivarlo anche su steam.
Si sono doppie ma se non ho capito male, se attivi un gioco su origin poi lo stesso gioco non puoi attivarlo anche su steam.
ma perché fate disinformazione? :doh:
puoi attivarla dove vuoi ci sono due chiavi apposta (per gioco) una per steam (dove previsto) e una per origin ;)
per chi si chiedesse come si ritorna alla modalità "normale" basta cancellare il file EACore.ini :)
fonte:
ma perché fate disinformazione? :doh:
puoi attivarla dove vuoi ci sono due chiavi apposta (per gioco) una per steam (dove previsto) e una per origin ;)
Un ragazzo mi ha detto il contrario..io non uso steam quindi non posso confermare.
Se io gioco online a crysis2 con l'account associato a origin dubito che possa farlo andare anche su steam..
Alfonso Syn
17-08-2013, 13:03
per chi si chiedesse come si ritorna alla modalità "normale" basta cancellare il file EACore.ini :)
fonte:
grazie caro :D
Un ragazzo mi ha detto il contrario..io non uso steam quindi non posso confermare.
appunto, quando non si ha esperienza diretta meglio non riportare notizie ;)
Se io gioco online a crysis2 con l'account associato a origin dubito che possa farlo andare anche su steam..
e perché no? :D
comunque si parlava del poter registrare i tuoi giochi anche su steam (oltre che origin) e questo lo puoi fare per tutti i giochi con doppia chiave, ovvio che poi se devi accedere all'online usi le stesse credenziali sia su origin che su steam :stordita:
scusate, una volta fatta partire l'installazione di the sims3 ed aver inserito la key io gioco viene già registrato?oppure ogni volta che lo installo mi tocca inserire la key?
Verdammt89
17-08-2013, 16:04
scusate, una volta fatta partire l'installazione di the sims3 ed aver inserito la key io gioco viene già registrato?oppure ogni volta che lo installo mi tocca inserire la key?
A regola non dovrebbe mai più chiedertela.
-EagleEye-
17-08-2013, 18:13
e perché no? :D
comunque si parlava del poter registrare i tuoi giochi anche su steam (oltre che origin) e questo lo puoi fare per tutti i giochi con doppia chiave, ovvio che poi se devi accedere all'online usi le stesse credenziali sia su origin che su steam :stordita:
esatto come dice ChioSa, per il multiplayer basta loggarsi con lo stesso account ed i progressi continuano.
i giochi hanno chiavi separate una piattaforma non esclude l'altra
appunto, quando non si ha esperienza diretta meglio non riportare notizie ;)
:read:
Io non ho più il file sul PC. Origin deve averlo fagocitato. :p Anche se rimanere in modalità R&D non è che mi cambia molto, a parte i downloads ovviamente.
JuanCarlos
17-08-2013, 18:40
fonte:
Funziona, grazie mille!
Alfonso Syn
17-08-2013, 18:44
Io non ho più il file sul PC. Origin deve averlo fagocitato. :p Anche se rimanere in modalità R&D non è che mi cambia molto, a parte i downloads ovviamente.
c / programmi x86 / origin è li il file :)
dovrebbe stare in c:/programmi/origin ;)
A regola non dovrebbe mai più chiedertela.
ok grazie:)
c / programmi x86 / origin è li il file :)
dovrebbe stare in c:/programmi/origin ;)
Sì trovato, grazie. Solo che lo lascio fino a quando non usciranno i titoli bonus dell'Humble Bundle, nel caso ci sia ancora bisogno di scaricare.
esatto come dice ChioSa, per il multiplayer basta loggarsi con lo stesso account ed i progressi continuano.
i giochi hanno chiavi separate una piattaforma non esclude l'altra
:read:
Con l inconveniente e che non posso giocarci in multy in contemporanea giusto? Cioè io con steam moh e mio figlio con Origin con lo stesso gioco.... Mi confermate che nn si può fare?
-EagleEye-
17-08-2013, 20:43
Con l inconveniente e che non posso giocarci in multy in contemporanea giusto? Cioè io con steam moh e mio figlio con Origin con lo stesso gioco.... Mi confermate che nn si può fare?
non esiste con nessun gioco, si può fare a patto di usare due account EA diversi uno loggato su origin e l'altro su steam (aprendo il multiplayer ti chiede di loggarti con un account)
per stare nella legalità devi prenderne 2 copie (puoi anche connetterti con due account origin o steam anche contemporaneamente) ma sempre su due pc distinti ;)
Th4N4Th0S
18-08-2013, 01:25
Quindi se gioco su steam a medal of honor o dead space 2 online su steam poi su origin avrei i stessi progressi?
Cioè le chiavi sono 2 ma per uno stesso profilo?
Verdammt89
18-08-2013, 05:06
Se tipo riscatto mirror's edge su steam nel mio account e poi do ad un mio amico la chiave origin da riscattare sul suo account si può giocare online insieme no?
O sbaglio?
Insert coin
18-08-2013, 07:13
Se a qualcuno interessa per qualsiasi motivo segnalo che la chiave di Gatling gears (Steam, pusante destro del mouse su Gatling gears, visualizza la CD Key...) si attiva anche su Origin. :)
Se tipo riscatto mirror's edge su steam nel mio account e poi do ad un mio amico la chiave origin da riscattare sul suo account si può giocare online insieme no?
O sbaglio?
Non sbagli. Ma per accedere alle funzionalità online di ME devi comunque avere un account EA/Origin. Poi considera che online il gioco ti offre la possibilità di caricare i tuoi tempi e scaricare i ghosts degli altri giocatori. Niente altro.
O sbaglio?
In realtà puoi attivare su Origin la medesima chiave che usi per Steam, in questo modo la stessa key è attiva su entrambe le piattaforme.
La key SOLO Origin in realtà è un doppione (e puoi farci quello che vuoi, anche regalarla o non farci nulla).
Con il bundle humble hanno fornito in sostanza 3 chiavi, una doppia Steam/Origin e l'altra diversa solo per Origin (a meno che il gioco non sia solo su Origin, come DS3, in tal caso la chiave è una sola).
RobySchwarz
18-08-2013, 09:08
Scusate, una domanda su The SIms 3.
Ho letto un po qualche messaggio indietro ma non ho trovato risposta.
Sono riuscito a riscattare i 3 codici dell HB su origin, poi mi registro sul sito the sims per riscattare il quarto dlc.
Mi loggo con il mio account origin e mi dice di registrare il prodotto ma nessuno dei tre codici a 20 cifre funziona, mi dice codice invalido. Come mai? Come faccio a registrare la mia copia di The SIms 3?
JuanCarlos
18-08-2013, 09:47
In realtà puoi attivare su Origin la medesima chiave che usi per Steam, in questo modo la stessa key è attiva su entrambe le piattaforme.
La key SOLO Origin in realtà è un doppione (e puoi farci quello che vuoi, anche regalarla o non farci nulla).
Con il bundle humble hanno fornito in sostanza 3 chiavi, una doppia Steam/Origin e l'altra diversa solo per Origin (a meno che il gioco non sia solo su Origin, come DS3, in tal caso la chiave è una sola).
Con Mirrors Edge questo discorso non credo valga, ho attivato la mia chiave Steam ma il gioco non ha cd key, e online dicono che farselo attivare su Origin è un casino e non ci si riesce quasi mai
Cromwell
18-08-2013, 09:47
Scusate, una domanda su The SIms 3.
Ho letto un po qualche messaggio indietro ma non ho trovato risposta.
Sono riuscito a riscattare i 3 codici dell HB su origin, poi mi registro sul sito the sims per riscattare il quarto dlc.
Mi loggo con il mio account origin e mi dice di registrare il prodotto ma nessuno dei tre codici a 20 cifre funziona, mi dice codice invalido. Come mai? Come faccio a registrare la mia copia di The SIms 3?
E' successo a me. Stessa cosa. Alla fine sono andato avanti non mettendo nessun seriale e ho riscattato comunque il DLC Date Night.
RobySchwarz
18-08-2013, 09:58
E' successo a me. Stessa cosa. Alla fine sono andato avanti non mettendo nessun seriale e ho riscattato comunque il DLC Date Night.
si ho fatto così anche io, ma non riesco a registrare il gioco. E' un problema o me ne infischio?
_DoktorTerror_
18-08-2013, 10:31
medesimo problema :(
Cromwell
18-08-2013, 10:40
si ho fatto così anche io, ma non riesco a registrare il gioco. E' un problema o me ne infischio?
medesimo problema :(
Mah, ieri mi sembrava che i giochi non fossero registrati. Oggi quando mi sono loggato sul sito di The Sims mi sono trovato gioco base ed espansioni registrate :confused:
Dalla mia pagina personale, sulla sinistra vedo questo:
http://i.imgur.com/57aCWOg.jpg
Cosa che ieri erano tutti oscurati :confused:
Va bhè tanto alla fine il gioco funziona lo stesso :)
_DoktorTerror_
18-08-2013, 10:44
ok, quindi si associano automaticamente una volta creato il profilo del gioco :)
grazie ;)
Con Mirrors Edge questo discorso non credo valga, ho attivato la mia chiave Steam ma il gioco non ha cd key, e online dicono che farselo attivare su Origin è un casino e non ci si riesce quasi mai
Quella stessa key che hai inserito per attivarlo su Steam la mettevi anche su Origin e lo attivavi anche lì usando una sola key ;)
Diverso se lo acquistavi su Steam, dato che non ti fornisce direttamente la key.
Pisuke_2k6
18-08-2013, 16:09
io mi fermo . ci rinuncio a scaricare. arrivo al 50 % si pianta ripare al, 30 %.. dopo 7 ore che scarico. ma dai... che schifo
Scusate ragazzi, finalmente con il fix origin sono riuscito a scaricare Battlefield 3 senza che si bloccasse continuamente, anche se una volta dal 99% è sceso al 75% senza motivo :boh: .
Ora che posso giocarci (settato ad ultra è pazzesco) vorrei sapere se si può fare un backup del gioco, tipo come steam, per avere una copia di sicurezza.
-EagleEye-
18-08-2013, 16:42
Scusate ragazzi, finalmente con il fix origin sono riuscito a scaricare Battlefield 3 senza che si bloccasse continuamente, anche se una volta dal 99% è sceso al 75% senza motivo :boh: .
Ora che posso giocarci (settato ad ultra è pazzesco) vorrei sapere se si può fare un backup del gioco, tipo come steam, per avere una copia di sicurezza.
certamente, guida in home.
puoi anche dividere la cartella del gioco in più files (io uso WinRar che può suddivide la cartella senza comprimerla)
djmatrix619
18-08-2013, 16:43
io mi fermo . ci rinuncio a scaricare. arrivo al 50 % si pianta ripare al, 30 %.. dopo 7 ore che scarico. ma dai... che schifo
Lo fa pure a me, però in modo più bastardo.. arriva quasi alla fine e riparte all'inizio.. :asd: però ti posso dire una cosa positiva e rassicurante, prima o poi fidati che finisce! :asd:
-EagleEye-
18-08-2013, 16:44
Lo fa pure a me, però in modo più bastardo.. arriva quasi alla fine e riparte all'inizio.. :asd: però ti posso dire una cosa positiva e rassicurante, prima o poi fidati che finisce! :asd:
che cose strane.... :wtf: .....
djmatrix619
18-08-2013, 16:48
che cose strane.... :wtf: .....
Giuro, è la verità. Purtroppo fa così.. e vedo anche a parecchi altri.. ma devo dire che mesi fa non era così.. lo sta facendo recentemente da quando ho ripreso Origin per il bundle.
Con BF3 che ce l'ho dall'anno scorso almeno questo tipo di problema non l'avevo.. (ne avevo altri diversi).
Può darsi che è una cosa giunta con l'ultimo update e che si risolverà con il prossimo update.. speriamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.