View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Revelator
09-11-2012, 10:11
Fossi in te non mi lamenterei , in fondo volevi che ti risolvessero il problema della lingua e l' hanno fatto, mica potevano convertiti il gioco con una formula magica ... :sofico: :doh:
si per carità ma secondo me non mi hanno cambiato un tubo...ora vedrò.poi se non funziona ai saldi di steam me li compro li a 3 euro e vadano a cagare.
Revelator
09-11-2012, 11:11
problema rimasto.vadano a quel paese.:banned:
ci rinuncio viva steam.
alexbilly
09-11-2012, 11:38
in passato stavo uscendo pazzo, ogni volta che mi loggavo mi dava password errata e dovevo farmi rimandare la password dal servizio clienti per poi reimpostarla, anche se la salvavo al successivo avvio mi diceva che era sbagliata... in pratica la lunghezza massima di una password è 16 ma il form permette di metterne molte di più e poi la tronca al momento di mandarla ai server origin :asd:
ne mettevo 17 ma la password presa in carico dal sistema era composta dai primi 16 caratteri e quando all'avvio mettevo quella da 17 mi diceva che era sbagliata :asd:
in passato stavo uscendo pazzo, ogni volta che mi loggavo mi dava password errata e dovevo farmi rimandare la password dal servizio clienti per poi reimpostarla, anche se la salvavo al successivo avvio mi diceva che era sbagliata... in pratica la lunghezza massima di una password è 16 ma il form permette di metterne molte di più e poi la tronca al momento di mandarla ai server origin :asd:
ne mettevo 17 ma la password presa in carico dal sistema era composta dai primi 16 caratteri e quando all'avvio mettevo quella da 17 mi diceva che era sbagliata :asd:
17 caratteri? Mettevi la password alla Mary Poppins? :D
alexbilly
09-11-2012, 11:46
17 caratteri? Mettevi la password alla Mary Poppins? :D
eh quelli che hanno fatto quel form avranno pensato la stessa cosa :asd:
successo tempo fa con hotmail, non so se ora hanno sistemato ma c'era un limite di caratteri che riconosceva ma molti di più da poter inserire.
ma sicuramente non erano così tanti caratteri :fagiano: qualcosa in meno
Revelator
09-11-2012, 11:52
gli ho mandato questa foto ma si vede che è ritardato.
http://i49.tinypic.com/2mrfhab.jpg
Sprechen sie Deutsch? :asd:
ci rinuncio viva steam.Questo è certo. Io ho avuto il medesimo problema con Saboteur: durante l'acquisto non vedevo altro le che la eng, almeno da client, poi ho scoperto che acquistando dal sito avrei potuto avere la ita :doh: Taci che almeno dopo diversi smadonnamenti pare che io abbia risolto.
Per quanto riguarda Steam, non si può certo dire che non abbia i suoi problemi: vedi Resident Evil 5!
Revelator
09-11-2012, 12:01
Sprechen sie Deutsch? :asd:
già che c'erano potevano darmelo in cinese..
Questo è certo. Io ho avuto il medesimo problema con Saboteur: durante l'acquisto non vedevo altro le che la eng, almeno da client, poi ho scoperto che acquistando dal sito avrei potuto avere la ita :doh: Taci che almeno dopo diversi smadonnamenti pare che io abbia risolto.
Per quanto riguarda Steam, non si può certo dire che non abbia i suoi problemi: vedi Resident Evil 5!
si per carità vero,però almeno i giochi steam tranne RARI casi te li da aggiornati già in fase di download e ti garantisce un minimo di completezza...del servizio.
tipo ho preso bad company 2 la patch da scaricare a parte.
ho preso dragon age 2 tutto da scaricare a parte(patch e ammenicoli vari)...
Consiglio
09-11-2012, 13:03
Forse perché gliela hai mandata troppo grande :sofico:
p.s. la richiesta di amicizia si è risolta o no? :muro:
si per carità vero,però almeno i giochi steam tranne RARI casi te li da aggiornati già in fase di download e ti garantisce un minimo di completezza...del servizio.
tipo ho preso bad company 2 la patch da scaricare a parte.
ho preso dragon age 2 tutto da scaricare a parte(patch e ammenicoli vari)...
Questo è anche un discorso di piattaforma, i (molti) titoli steamworks vengono direttamente aggiornati oltre a ricevere automaticamente i DLC, su Origin non era così fino di recente, la piattaforma è divenuta integrante solo negli ultimi titoli (vedi Mass Effect 3 che, a memoria, arriva già patchato). In questo senso Origin soffre l'aggiunta "postuma" di titoli come i Battlefield precedenti il 3, dei Dragon Age, Mass Effect 1 e 2 e via discorrendo. In sostanza mentre in precedenza era solo un sito di digital download, solo ora è divenuta una vera e propria piattaforma, e ne subisce le conseguenze del caso.
N.B. ricordo che per i titoli vecchi non steamworks, se è vero che si autoaggiornano comunque, è anche vero che spesso si trattava di versioni differenti da quelle retail - ci dovevano essere le patch ufficiali e poi la patch steam, Origin in tal senso ha "permesso" di avere patch uniche, anche se fuori dal servizio.
Pisuke_2k6
09-11-2012, 13:34
ma con il tipo di ea ieri abbiamo disinstallato, pulito il sistema con ccleaner. poi ho riscaricato. manca qualcosa?
idee?
JuanCarlos
09-11-2012, 13:43
ci rinuncio viva steam.
Mass Effect a me l'hanno fatto scaricare 3 volte in 2 giorni. 12GB ogni volta, e il gioco era sempre in italiano nostante continuassero a dire "ti abbiamo attivato una copia inglese, vai tranquillo". Alla terza volta, dopo avergli detto di non preoccuparsi e che l'avrei comprato su Steam, mi hanno detto che non si può proprio cambiare lingua dei giochi, perchè qualsiasi copia loro attivino se la scarichi dall'Italia sarà per forza in italiano.
E la cosa esilarante è che aveva il problema opposto al tuo, io non lo volevo in italiano. :asd: :asd:
Revelator
09-11-2012, 13:45
Mass Effect a me l'hanno fatto scaricare 3 volte in 2 giorni. 12GB ogni volta, e il gioco era sempre in italiano nostante continuassero a dire "ti abbiamo attivato una copia inglese, vai tranquillo". Alla terza volta, dopo avergli detto di non preoccuparsi e che l'avrei comprato su Steam, mi hanno detto che non si può proprio cambiare lingua dei giochi, perchè qualsiasi copia loro attivino se la scarichi dall'Italia sarà per forza in italiano.
E la cosa esilarante è che aveva il problema opposto al tuo, io non lo volevo in italiano. :asd: :asd:
magari mi avessero attivato quantomeno l'inglese...:muro:
Pisuke_2k6
09-11-2012, 18:51
idee?
RISOLTO
ANDARE IN
C:\Users\.....\AppData\Local\EA Games\Dead Space 2
file settings.txt
METTERE
Locale = it
Drunken Master
10-11-2012, 08:55
Bah...assurdo! Va beh tienimi aggiornato, al limite si contatta EA....:mad:
si è risolto tutto magicamente. ora mi arrivano le richieste e posso aggiungere amici.
Consiglio
10-11-2012, 12:45
Si anche a me, dopo un aggiornamento di Origin....finalmente! Stavo sclerando...
Ho un piccolo problema,
Ho istallato origin in un'altra partizione dell'hard disk, ho copiato quindi la cartella origin games, cambiando il percorso all'interno di origin.
Ho due giochi dentro,
Il primo, clicco su download, va per istallarlo ma non lo istalla
Il secondo invece riparte il download da zero.
Non ha quindi riconosciuto le cartelle precedenti?
Rettifico,
Sono riuscito ad istallare il primo gioco.
Se invece tento di istallare il secondo non lo istalla,
Nel senso che posso solo cliccare su istalla, ma non succede nulla, ho già messo la cartella di backup
Consiglio
10-11-2012, 14:29
Purtroppo non vale lo stesso discorso di steam per origin, dovevi conservarti i file di installazione! :D
Purtroppo non vale lo stesso discorso di steam per origin, dovevi conservarti i file di installazione! :D
La cartella del gioco?
L'ho conservata, con battlefield 1942 tutto a posto, mentre con mirror's non me lo fa istallare
Ma anche volendo non posso più scaricare di nuovo mirror's? Togliendo tutta la cartella rimane comunque istalla
Consiglio
10-11-2012, 15:56
No, nelle opzioni c'è la spunta "conserva i file di installazione" che servono per reinstallare un gioco ma dovevi farlo prima di scaricarli. Per riscaricare, rimetti il file nella cartella games e poi fai disinstalla da Origin fai ripartire il download.
Drunken Master
10-11-2012, 16:50
Si anche a me, dopo un aggiornamento di Origin....finalmente! Stavo sclerando...
anche se sono comparsi altri problemi... non mi fa giocare (fifa13) con alcuni amici :mbe:
-EagleEye-
10-11-2012, 17:17
Ho un piccolo problema,
Ho istallato origin in un'altra partizione dell'hard disk, ho copiato quindi la cartella origin games, cambiando il percorso all'interno di origin.
Ho due giochi dentro,
Il primo, clicco su download, va per istallarlo ma non lo istalla
Il secondo invece riparte il download da zero.
Non ha quindi riconosciuto le cartelle precedenti?
Rettifico,
Sono riuscito ad istallare il primo gioco.
Se invece tento di istallare il secondo non lo istalla,
Nel senso che posso solo cliccare su istalla, ma non succede nulla, ho già messo la cartella di backup
si basta copiare la cartella "origin games" e poi rimetterla, cliccando sui giochi si avvierà direttamente l'installazione, volendo è anche possibile copiare i files che tengono traccia dei giochi installati per essere sicuri al 100% che li riconosce, dettagli. (https://help.ea.com/it/article/why-do-i-need-to-back-up-files-prior-to-uninstalling-origin) è scritto tutto nel secondo post di questo thread.
io ho sempre copiato la cartella di giochi ed ha sempre riconosciuto tutto alla perfezione.
Continua a non andare...
Ho riscaricato completamente il gioco ma nonostante questo non si istalla :muro:
Che può essere?
-EagleEye-
11-11-2012, 15:45
Continua a non andare...
Ho riscaricato completamente il gioco ma nonostante questo non si istalla :muro:
Che può essere?
molto strano :confused:
ma ti richiede i diritti di admin quando clichi su "installa"?
prova a reinstallare il client
molto strano :confused:
ma ti richiede i diritti di admin quando clichi su "installa"?
prova a reinstallare il client
No... non so cosa fare
Domani provo a contattare l'assistenza
-EagleEye-
11-11-2012, 21:32
No... non so cosa fare
Domani provo a contattare l'assistenza
prima prova ad eseguire origin come amministratore (click destro -> esegui come amministratore) e prova ad installare il gioco.
se non funziona allora reinstalla origin (i giochi non vengono persi)
prima prova ad eseguire origin come amministratore (click destro -> esegui come amministratore) e prova ad installare il gioco.
se non funziona allora reinstalla origin (i giochi non vengono persi)
Ho fatto entrambi ma niente,
Battlefield 1942 si istalla tranquillamente, mirror's edge no :muro:
alexxx19
12-11-2012, 08:17
ciao ragazzi
io avrei bisogno della vostra opinione riguardo questa cosa che vorrei fare:
io ho già il mio bel origin installato sul mio pc desktop, nel quale ho fifa 13 aggiornato
ora però avrei bisogno di provare un paio di cose su un fifa non aggiornato, quindi invece di disistallarlo e reinstallarlo, proverei a fare così,
installare origin e scaricare fifa sul mio notebook (però su un HD esterno), togliendo l' aggiornamento automatico
poi però potrò, collegando l' hd portatile al desktop, far partire "il fifa" non aggiornato? purtroppo con il notebook non posso, non ha i requisiti minimi :(
-EagleEye-
12-11-2012, 09:39
ciao ragazzi
io avrei bisogno della vostra opinione riguardo questa cosa che vorrei fare:
io ho già il mio bel origin installato sul mio pc desktop, nel quale ho fifa 13 aggiornato
ora però avrei bisogno di provare un paio di cose su un fifa non aggiornato, quindi invece di disistallarlo e reinstallarlo, proverei a fare così,
installare origin e scaricare fifa sul mio notebook (però su un HD esterno), togliendo l' aggiornamento automatico
poi però potrò, collegando l' hd portatile al desktop, far partire "il fifa" non aggiornato? purtroppo con il notebook non posso, non ha i requisiti minimi :(
con tutti i giochi, quando parte l'aggiornamento automatico basta fermarlo ed avviare il gioco, ti chiederà se vuoi avviarlo pur non avendo l'aggiornamento e te lo avvia normalmente :)
alexxx19
12-11-2012, 09:59
con tutti i giochi, quando parte l'aggiornamento automatico basta fermarlo ed avviare il gioco, ti chiederà se vuoi avviarlo pur non avendo l'aggiornamento e te lo avvia normalmente :)
ok, ma io ho già il gioco aggiornato e avevo bisogno di provare una cosa con il gioco senza patch
ritieni sia possibile la mia procedura descritta sopra?
-EagleEye-
12-11-2012, 10:07
ok, ma io ho già il gioco aggiornato e avevo bisogno di provare una cosa con il gioco senza patch
ritieni sia possibile la mia procedura descritta sopra?
penso di si a patto che togli la cartella del gioco da programmi\origin games e metti quella del gioco non aggiornato. appena finito rimetti il gioco aggiornato.
Ok penso di aver trovato il problema,
Dopo aver cambiato di partizione Origin
Ho cambianto il percorso per i giochi scaricati ma non per i file d'istallazione
C'è qualche problema se il percorso lo imposto in una cartella che creo io appositamente?
Perchè nella partizione C sono in una cartella nascosta
-EagleEye-
12-11-2012, 15:14
C'è qualche problema se il percorso lo imposto in una cartella che creo io appositamente?
assolutamente no, l'opzione è fatta proprio per questo :)
Anche a voi origin va lentissimo?
Non riesco a scaricarlo:muro:
Salve a tutti,
non ho trovato altri 3d su questo argomento così apro questa discussione per sfogare la rabbia scaturita dal furto del mio account ORIGIN.
é da sabato che combatto con il ladro cambiando la password, ma ogni volta che cerco di riconnettermi, devo di nuovo fare la procedura di password dimenticata.
Fino a stamattina: l'accont ha accettato l'ultima password da me impostata, ma il nome utente é stato modificato in:
Scrivere la password in drzyah persona
che credo sia il risultato di una traduzione elettronica.
Inoltre, l'individuo (o individua, visto che la foto sul profilo é di una donna), si é fatta un goro di amicizie su battlefield3, gioca in continuazione, ha messo unache un nome e un cognome che credo siano russi. Oltre al danno la beffa.
Ho seguito sabato la procedura per chiedere l'assistenza di Origin, e ho ricevuto la mail che diceva che sarei stato contatato in 24 ore. A oggi niente.
Ma come fa a cambiare la pass senza avere accesso alla tua mail?
gd350turbo
13-11-2012, 10:25
Salve a tutti,
non ho trovato altri 3d su questo argomento così apro questa discussione per sfogare la rabbia scaturita dal furto del mio account ORIGIN.
é da sabato che combatto con il ladro cambiando la password, ma ogni volta che cerco di riconnettermi, devo di nuovo fare la procedura di password dimenticata.
Fino a stamattina: l'accont ha accettato l'ultima password da me impostata, ma il nome utente é stato modificato in:
Scrivere la password in drzyah persona
che credo sia il risultato di una traduzione elettronica.
Inoltre, l'individuo (o individua, visto che la foto sul profilo é di una donna), si é fatta un goro di amicizie su battlefield3, gioca in continuazione, ha messo unache un nome e un cognome che credo siano russi. Oltre al danno la beffa.
Ho seguito sabato la procedura per chiedere l'assistenza di Origin, e ho ricevuto la mail che diceva che sarei stato contatato in 24 ore. A oggi niente.
Chiamali tu...
Io gli ho chiamati la settimana scorsa, dato che avevo need for speed su un profilo e d avevo acquistato battlefield su un altro, volevo unificarli, ma non me lo vogliono fare !
Su Origin non é necessario avere accesso alla mail, puoi cambiare pass semplicemente sull'interfaccia inseredo la vecchia e digitando la nuova.
:muro:
alexbilly
13-11-2012, 11:00
Su Origin non é necessario avere accesso alla mail, puoi cambiare pass semplicemente sull'interfaccia inseredo la vecchia e digitando la nuova.
:muro:
per colpa di un bug del form di accesso ho dovuto cambiare password più volte su Origin, e partendo dalla schermata d'accesso l'unico modo che conosco è quello di richiedere un codice temporaneo che verrà inviato sulla mail. La password si potrà pure cambiare dall'interno una volta effettuato l'accesso, questo non lo so perchè non l'ho mai fatto, ma cambiarla dal di fuori senza mail non penso che sia possibile.
Ziosilvio
13-11-2012, 11:47
Unisco al thread ufficiale di Origin.
Non ho idea di come faccia il mio alter ego a fregarmi ogni volta l'account. Sta di fatto, stiamo giocando a ping-pong: io eseguo la procedura password dimenticata e accedo all'account (mi viene fuori un messaggio che chiede di disconnettere un'altro computer già connesso), trovo un nuovo username, e vedo che costui continua a guadagnare classi in BF3..
Sono i_____o come un'ape!!!!
Revelator
13-11-2012, 12:57
offertona bad company 2 e 3 su greenmangaming.
titolo *originabile*.
-EagleEye-
13-11-2012, 13:11
offertona bad company 2 e BF3 su greenmangaming.
titolo *originabile*.
fixed ;)
aggiungo che è in sconto anche il premium
JuanCarlos
13-11-2012, 13:57
Non ho idea di come faccia il mio alter ego a fregarmi ogni volta l'account. Sta di fatto, stiamo giocando a ping-pong: io eseguo la procedura password dimenticata e accedo all'account (mi viene fuori un messaggio che chiede di disconnettere un'altro computer già connesso), trovo un nuovo username, e vedo che costui continua a guadagnare classi in BF3..
Sono i_____o come un'ape!!!!
Io ti consiglierei di provare con la live chat, così gli spieghi tutto per filo e per segno e vedi se possono risolvere loro. Non dovrebbe essere un problema (credo) visto che a rigor di logica dovrebbero poter essere in grado di visualizzare da dove accede questa persona, e confermare che invece tu accedi sempre dallo stesso posto, e quindi sei tu il proprietario dell'account. Almeno credo, non vorrei alimentare false speranze (che con Origin è quasi la prassi -.-)
Sono i_____o come un'ape!!!!Scan per trojan/keylogger sul tuo PC.
E la tua casella di posta potrebbe essere stata compromessa.
Scan per trojan/keylogger sul tuo PC.
E la tua casella di posta potrebbe essere stata compromessa.
ahi... in che senso la casella di posta compromessa? Io uso gmail, e ho una pass decisamente ostica... Se la cambio sono salvo? La posta la uso per lavoro, sarebbe ben più grave che compromettere l'account origin dove ho solo 3 giochi...
wow che novità!
l'alter ego ladro mi scrive tramite l'account Origin!
In dettaglio:
nella casella nome scrive:
- Scrivere la password in drzyah persona
nella casella cognome scrive
- In caso contrario, o eliminare laccount o uccidere te!
non capisco drzyah cosa voglia dire.
non posso chiamare assistenza Italia in quanto mi trovo all'estero e la mia connessione fa schifo.
UnicoPCMaster
13-11-2012, 17:02
Io nel dubbio utilizzerei un'altro indirizzo email, tanto per provare ed essere sicuri.
Io nel dubbio utilizzerei un'altro indirizzo email, tanto per provare ed essere sicuri.
Ma perché proprio io? Ho solo 3 giochi... E questa cavolo di assistenza EA che forse nemmeno esiste.
Race Driver_89
13-11-2012, 17:13
Iscritto! Sono Pierpix89 per chi mi vuole aggiungere.
-EagleEye-
13-11-2012, 17:33
Iscritto! Sono Pierpix89 per chi mi vuole aggiungere.
benvenuto :)
wow che novità!
In dettaglio:
non posso chiamare assistenza Italia in quanto mi trovo all'estero e la mia connessione fa schifo.
rispondigli che lo aspetti con la botilia, ma che gentaglia minaccia pure, chissà in che parte del mondo sta sto tizio...
controlla un po' da gmail se qualcuno accede oltre te, basta andare in fondo a destra e cliccare su dettagli.
per recuperare la password non serve la mail? se si ci sarà entrato no? senno non capisco...davvero hai un software che ti spia il PC che sarebbe ben più grave (scansione con antivirus e malwarebyte antimalware)
Ma perché proprio io? Ho solo 3 giochi... E questa cavolo di assistenza EA che forse nemmeno esiste.
Contatta la live chat!
Sentivo che qualcuno lamentava problemi di accesso o cose varie: http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/14/origin-accounts-hacked-maybe-change-your-password/
Th4N4Th0S
14-11-2012, 16:53
http://www.gamesvillage.it/news/54388/gli-hacker-attaccano-origin.html
Origin, il servizio di distribuzione digitale di EA, è stato vittima di attacchi da parte dei pirati informatici, che ne hanno superato le difese e sono riusciti a modificare i dati contenuti negli account di numerosi utenti. Così facendo, i legittimi proprietari non sono stati in grado di farsi riconoscere dal servizio d’assistenza che, per esempio, al momento di verificarne la data di nascita si trovava di fronte a elementi discordanti, dunque impossibilitato a identificare il cliente come legittimo proprietario dell’account compromesso. Solitamente, il fastidioso impiccio (per usare un eufemismo), viene preceduto da una mail che annuncia l’avvenuto aggiornamento della password, dell’indirizzo e-mail o di entrambi. In ogni caso, se siete utenti di Origin, vi consigliamo di controllare il vostro account.
Consiglio
14-11-2012, 17:08
Consigliate di cambiare ugualmente password a chi non ha avuto problemi?
Pisuke_2k6
14-11-2012, 18:20
edit
-EagleEye-
14-11-2012, 19:01
direi di no
Windtears
14-11-2012, 21:51
Il buon Nakkionator su Steam mi ha girato questo link con la notizia degli account compromessi tramite cambio mail:
http://www.pcgamer.com/2012/11/14/origin-accounts-being-hijacked-email-addresses-changed-to-russian-domain/
Buona serata.
Matt_baker91
14-11-2012, 22:55
Hai letto sopra al tuo messaggio?:mc:
devil_mcry
14-11-2012, 23:08
Hai letto sopra al tuo messaggio?:mc:
Mi sembra che i due link abbiano informazioni complementari...
Ma poi dare il massimo risalto a questi problemi mi sembra il minimo... non ho parole
Matt_baker91
14-11-2012, 23:57
Mi sembra che i due link abbiano informazioni complementari...
Ma poi dare il massimo risalto a questi problemi mi sembra il minimo... non ho parole
Mi sembra che l'aveva postato Pisuke_2K6, ma poi ha editato.:ciapet:
Avevi linkato questo?
http://www.rockpapershotgun.com/2012/11/14/origin-accounts-hacked-maybe-change-your-password/
devil_mcry
15-11-2012, 09:38
Ma tanto a quanto pare il cracking dell'account avviene senza sapere la pass mi pare di capire... Boh
Mi sembra strano che origin non sia stata così furba da fare un sistema più robusto, su steam avevano rubato dei dati ma erano tutti cifrati
Pisuke_2k6
15-11-2012, 09:47
Sconti interessanti su Origine?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Revelator
16-11-2012, 09:10
Thank you for contacting Electronic Arts.
I have gone through the issue and understand that you wish to change the language of your game. I will do all in my capacity to resolve the issue.
If you have a physical version then simply you can uninstall and reinstall and while reinstalling the game you will get an option to select language.
In DD version it won't be possible to change the language of the game.
Electronic Arts looks forward to hear from you. In case of any help, please get in touch with us anytime. Alternatively, please visit our extensive knowledge base online: http://help.ea.com/
Regards,
Ajit
Electronic Arts - World Wide Customer Experience
QUESTI SONO RITARDATI.
I will do all in my capacity to resolve the issue.
Regards,
Ajit
Electronic Arts - World Wide Customer Experience[/B]Siamo alle solite
-EagleEye-
16-11-2012, 09:46
credo che l'argomento è stato trattato in diverse occasioni.
Alcuni giochi durante l'installazione ti chiedono che lingua preferisci, i moderni prendono i dati dall'account ed alcuni scaricano solo i files della tua lingua (o di quella in cui sono attivati) e purtroppo non è possibile cambiare lingua in quanto per il sistema significherebbe associare nuovamente il gioco all'account ma con un'altra lingua e questo ovviamente non è possibile perchè il gioco è già associato all'account.
A seconda del gioco basta modificare una chiave del registro o del file di config per cambiare lingua, in altri puoi scaricare la traduzione da internet, cerca un pò in rete :)
Siamo alle solite
Se la smettessero di mettere questo genere di limiti...
Non è Steam che qualche gioco (ma quasi nessuno) per scelta di chi lo vende non puoi impostare la lingua che vuoi dal menu...qui parliamo di giochi della stessa EA che volutamente fa così, senza limitazioni il problema non sarebbe proprio esistito.
Se acquisto in Europa mi facciano cambiare lingua quando voglio tra quelle europee disponibili e basta.
Revelator
16-11-2012, 10:11
ho avuto l'istinto di insultarli ma non me ne frega ci rinuncio. più in la se li voglio in digitale li prendo in offerta su steam.
JuanCarlos
16-11-2012, 10:56
ho avuto l'istinto di insultarli ma non me ne frega ci rinuncio. più in la se li voglio in digitale li prendo in offerta su steam.
E' la stessa mail che arrivò a me. Non mi risposero finchè non gli scrissi di non preoccuparsi, e che avrei ricomprato su Steam, allora mi hanno risposto nel giro di un'ora. Facendomi perdere tempo, perchè poi alla fine non sono stati in grado di fare niente.
Poi forse si può risolvere scaricando i file di un'altra lingua o andando a modificare qualche file di configurazione, ma non è questo il punto. Il punto è che il DD deve risolvermi dei problemi, non crearmene di nuovi, è per questo che Steam funziona e Origin no (per quanto mi riguarda).
Lasciamo stare il mio caso (che pure ho pagato il gioco, e diamine ci manca solo che non ho diritto alla versione in lingua originale del gioco) ma Revelator si è comprato il gioco in Italia e se lo ritrova in turco/tedesco? Scherziamo?
Revelator
16-11-2012, 11:04
E' la stessa mail che arrivò a me. Non mi risposero finchè non gli scrissi di non preoccuparsi, e che avrei ricomprato su Steam, allora mi hanno risposto nel giro di un'ora. Facendomi perdere tempo, perchè poi alla fine non sono stati in grado di fare niente.
Poi forse si può risolvere scaricando i file di un'altra lingua o andando a modificare qualche file di configurazione, ma non è questo il punto. Il punto è che il DD deve risolvermi dei problemi, non crearmene di nuovi, è per questo che Steam funziona e Origin no (per quanto mi riguarda).
Lasciamo stare il mio caso (che pure ho pagato il gioco, e diamine ci manca solo che non ho diritto alla versione in lingua originale del gioco) ma Revelator si è comprato il gioco in Italia e se lo ritrova in turco/tedesco? Scherziamo?
gli ho mandato anche foto di manuali dischi e custodia...:muro: :rolleyes: :rolleyes:
devil_mcry
17-11-2012, 13:44
wow che novità!
In dettaglio:
ma che giochi hai e cosa hai fatto specificatamente prima del fattaccio?
perchè EA dice che a lei non è stato rubato niente, allora le cose sono due
o un malware, o warez con doppio fine, nell'ipotesi che EA non stia trollando
non so. forse conviene cambiare la password preventivamente, supponendo che quello abbia dati vecchi e non riesca ad accedere
hai cambiato pass di recente?
per caso usavi un account hotmail??
francedesa
17-11-2012, 17:50
Ciao a tutti , ho bisogno di contattare l'assistenza per crysis2 ma proprio non riesco , provo ad entrare col mio account ma mi dice che e momentaneamente impossibile , vorrei mandare una email ma non trovo l'indirizzo , telefonare non parliamone....
Chi mi aiuta , mi sono scadute le 5 attivazioni e avendo il gioco originale vorrei poterlo usare , uno compra originale e poi si ritrova in queste situazioni ..inacettabile
Grazie in anticipo spero di risolvere
Ziosilvio
17-11-2012, 19:07
Unisco al thread ufficiale di Origin.
-EagleEye-
17-11-2012, 21:29
Ciao a tutti , ho bisogno di contattare l'assistenza per crysis2 ma proprio non riesco , provo ad entrare col mio account ma mi dice che e momentaneamente impossibile , vorrei mandare una email ma non trovo l'indirizzo , telefonare non parliamone....
Chi mi aiuta , mi sono scadute le 5 attivazioni e avendo il gioco originale vorrei poterlo usare , uno compra originale e poi si ritrova in queste situazioni ..inacettabile
Grazie in anticipo spero di risolvere
ciao, in prima pagina trovi tutto, per contattare ea ecco il sito di supporto: https://help.ea.com/
effettua il login con il tuo account e clicca sul pulsante sulla destra "parla con un game advisor", a seconda del gioco ci sono 3 opzioni disponibili: live chat, telefonata, email
crysis2 è uscito da un pò ormai quindi sicuramente non avrà la live chat, se vuoi usarla scegli un gioco recente per chiedere supporto (es. medal of honor warfighter) e avrai accesso alla live chat, dopodiché appena ti verrà assegnato un operatore spiega il tuo problema :)
ti consiglio anche di leggere la guida che ho scritto per la deattivazione delle licenze che puoi trovare nel secondo post del thread
francedesa
18-11-2012, 08:37
[QUOTE=-EagleEye-;38556145]ciao, in prima pagina trovi tutto, per contattare ea ecco il sito di supporto: https://help.ea.com/
effettua il login con il tuo account e clicca sul pulsante sulla destra "parla con un game advisor", a seconda del gioco ci sono 3 opzioni disponibili: live chat, telefonata, email
Il problema e' che non riesco a fare il login mi da sempre momentaneamente impossibile se no forse avrei risolto...
-EagleEye-
18-11-2012, 13:33
Il problema e' che non riesco a fare il login mi da sempre momentaneamente impossibile se no forse avrei risolto...
io riesco ad accedere senza il minimo problema, prova dal client origin:
aiuto -> aiuto origin -> contatto (in alto a destra nella nuova finestra)
Consiglio
18-11-2012, 16:51
Ma anche a voi, origin vede i nomi vecchi dei vostri amici? :muro:
Alex'Rossi
18-11-2012, 16:53
Ma anche a voi, origin vede i nomi vecchi dei vostri amici? :muro:
sì :(
Consiglio
18-11-2012, 16:57
Bah...meno male che in compenso riesco ad inviare richieste d'amicizia...:mc:
Pisuke_2k6
18-11-2012, 17:28
sconti origin interessanti? quando li vedremo?
-EagleEye-
18-11-2012, 17:40
natale e capodanno :D (ci sarebbe anche il back friday domani credo ma non penso facciano sconti :boh:)
Kingdemon
18-11-2012, 19:27
Ho appena notato, per i possessori di BF3, che adesso origin importa tutti gli amici del battlelog :eek:
prima non lo faceva.. erano due liste diverse
Ho appena notato, per i possessori di BF3, che adesso origin importa tutti gli amici del battlelog :eek:
prima non lo faceva.. erano due liste diverse
è così già da un bel pò..almeno un mesetto :sofico:
-EagleEye-
19-11-2012, 09:30
è così già da un bel pò..almeno un mesetto :sofico:
yes :D
Kingdemon
19-11-2012, 17:04
Così adesso tutti possono vedere che tra un match di BF3 e l'altro gioco a Giulia Passione Danza :asd:
Prezioso
20-11-2012, 19:20
ragazzi uso spesso origin mentre gioco a battlefield per chattare con gli amici e aprire il browser su facebook ma spessissimo va offline e spesso non so perchè ma non scrive più, cioè il mouse si muove, sono sulla pagina di facebook ad esempio mi fa cliccare ma quando scrivo non prende le lettere...altre volte non prende i caratteri in seconda funzione come @ e non riesco ad accedere a facebook
è completamente buggato questo origin o sbaglio?:D
Revelator
20-11-2012, 19:26
ragazzi uso spesso origin mentre gioco a battlefield per chattare con gli amici e aprire il browser su facebook ma spessissimo va offline e spesso non so perchè ma non scrive più, cioè il mouse si muove, sono sulla pagina di facebook ad esempio mi fa cliccare ma quando scrivo non prende le lettere...altre volte non prende i caratteri in seconda funzione come @ e non riesco ad accedere a facebook
è completamente buggato questo origin o sbaglio?:D
è aggiornato?
Prezioso
20-11-2012, 19:44
be immagino di si, non si aggiorna da solo?
un paio di volte ho visto che si è aggiornato
Versione 9.0.15.65 - 198678
XxMarcusxX
22-11-2012, 16:46
natale e capodanno :D (ci sarebbe anche il back friday domani credo ma non penso facciano sconti :boh:)
io sapevo il 26 novembre, sbaglio?
-EagleEye-
22-11-2012, 17:44
io sapevo il 26 novembre, sbaglio?
dovrebbe essere il 23, nell'altro post mi ero basato sul countdown di inizio saldi di amazon.com XD
francedesa
22-11-2012, 18:29
Risolto era win 8 che dava problemi..
sintopatataelettronica
22-11-2012, 20:58
Così adesso tutti possono vedere che tra un match di BF3 e l'altro gioco a Giulia Passione Danza :asd:
.. e per un totale di ore SUPERIORE.. per giunta!
:D
Kingdemon
22-11-2012, 21:48
.. e per un totale di ore SUPERIORE.. per giunta!
:D
:asd:
per fortuna avevo solo confuso il gioco.. quello ce l'ho sul ds :sbonk:
-EagleEye-
22-11-2012, 23:03
Aggiunte versioni per Xbox360 e PS3
http://i45.tinypic.com/2hmpi07.png
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.packagedGoods_it_IT
ps: aggiunto in home
Vabè una possibilità in più, magari ogni tanto esce fuori qualche affare per console (onestamente ne dubito ma mai dire mai)
alla fine però non ci interessa granché in questa sezione, ci interesserebbe invece vedere uno store digitale con molti più giochi e gran bei saldi.
Che annuncio! :asd:
AAA
TUTTO IN UN SOLO POSTO
Disponibile per tutte le piattaforme
555-636363
Chiedere di Origin
partiti gli sconti origin :O
alcuni titoli scontati fino al 50% (che tirchi :asd:)
Pisuke_2k6
23-11-2012, 08:32
da qui non vedo.mi potreste dire quali sono?
grazie
da qui non vedo.mi potreste dire quali sono?
grazie
sono parecchie
La Mass Effect Trilogy a 25 € non è poi male per chi non ha alcun mass effect, sono 5 € l'uno i primi due e 15 € il secondo (il terzo sta appunto a 15, il secondo sta a 7,45 € mentre il primo a 5 €, potevano pure metterli a qualcosa in meno...)
Preso mass effect 3...anche se devo ancora giocare al primo ed al secondo, vediamo se ce la faccio ad iniziare.
P.S.: mi spiegate cos'è quella roba "su tutte le piattaforme"?
c'è anche mirror's edge a 2,49€, non è catalogato ma è in sconto al 50% :)
EDIT : preso, era da un po che ci giravo intorno, tanto non su origin non ho mai visto sconti sopra al 50% , poi per 2.50€ amen :D almeno lo provo :D
-EagleEye-
23-11-2012, 09:23
Vabè una possibilità in più, magari ogni tanto esce fuori qualche affare per console (onestamente ne dubito ma mai dire mai)
alla fine però non ci interessa granché in questa sezione, ci interesserebbe invece vedere uno store digitale con molti più giochi e gran bei saldi.
è da diverso tempo che aggiungono continuamente giochi di terzi, si sta ampliando davvero molto.
Preso mass effect 3...anche se devo ancora giocare al primo ed al secondo, vediamo se ce la faccio ad iniziare.
:mano:
P.S.: mi spiegate cos'è quella roba "su tutte le piattaforme"?
hanno aggiunto anche la vendita delle versioni per console e copie fisiche per PC in europa
partiti gli sconti origin :O
alcuni titoli scontati fino al 50% (che tirchi :asd:)
Veramente non si può vedere sto Origin :muro:
-EagleEye-
23-11-2012, 09:46
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/blackfriday_971x92_IT.png
Revelator
23-11-2012, 09:48
pensando ad origin...
lo slogan TUTTO IN UN SOLO POSTO...
mi fa venire in mente qualcosa di poco edificante.:D :cool: :sofico:
-EagleEye-
23-11-2012, 09:49
pensando ad origin...
perchè? hanno ampliato lo store alle scatolate pc e altre piattaforme anche in europa (prima era solo in america).
io lo vedo come un passo avanti positivo :O
Revelator
23-11-2012, 09:51
perchè? hanno ampliato lo store alle scatolate pc e altre piattaforme anche in europa (prima era solo in america).
io lo vedo come un passo avanti positivo :O
lo so è che mi ha stimolato una battutaccia :D
è da diverso tempo che aggiungono continuamente giochi di terzi, si sta ampliando davvero molto.
lo so ma +giochi e +sconti, mica ci accontentiamo :D
pensando ad origin...
per favore, ho fatto uno sforzo immane per non dire nulla :asd:
-EagleEye-
23-11-2012, 09:54
lo so è che mi ha stimolato una battutaccia :D
:doh: :banned:
:asd:
Fr@ncesco
23-11-2012, 10:03
pensando ad origin...
:oink: ehm... :ciapet: dove? :asd:
Scritto così è un po' equivoco... :stordita:
-EagleEye-
23-11-2012, 10:08
:oink: ehm... :ciapet: dove? :asd:
Scritto così è un po' equivoco... :stordita:
NELL'ACCOUNT ORIGIN!!!! :read:
XD
Fr@ncesco
23-11-2012, 10:16
NELL'ACCOUNT ORIGIN!!!! :read:
XD
ehm... bene, mi stavo preoccupando! :asd:
Comunque, a parte gli scherzi, l'idea di quello slogan è una vera genialata di marketing, fa fare più pubblicità lo slogan (in termini di visite al sito ed eventuali acquisti), che lo sconto fino al 50% :cool:
alexbilly
23-11-2012, 10:23
Ma anche l'immagine è equivoca... Messi però sembra felice :asd:
Non linciatemi ma siccome non ho mai giocato a Mass Effect (tutta la saga), vi chiedo se vale la pena aderire all'offerta e, in caso affermativo, mi potreste spiegare, in soldoni, che tipo di gioco sia (da alcune parti leggo RPG, in altre sparatutto).
Invece il comandante è un po' mogio... :D
Fr@ncesco
23-11-2012, 11:16
ROTFL! osservando meglio, sono rotolato sotto la scrivania dalle risate! :rotfl:
Osservate dove cade lo sguardo del Comandante Shepard, poi la posizione dell'energumeno del soldato di BF3, ed in fine l'espressione di somma felicità di Messi :D
Questa campagna pubblicitaria è geniale! :sofico:
PS. chiedo scusa a tutti per l'OT, ma non ho proprio resistito :stordita:
ROTFL! osservando meglio, sono rotolato sotto la scrivania dalle risate! :rotfl:
Osservate dove cade lo sguardo del Comandante Shepard, poi la posizione dell'energumeno del soldato di BF3, ed in fine l'espressione di somma felicità di Messi :D
Questa campagna pubblicitaria è geniale! :sofico:
PS. chiedo scusa a tutti per l'OT, ma non ho proprio resistito :stordita:
E' tutto studiato per suscitare un lollaggio smascellante :rotfl:
-EagleEye-
23-11-2012, 11:20
Non linciatemi ma siccome non ho mai giocato a Mass Effect (tutta la saga), vi chiedo se vale la pena aderire all'offerta e, in caso affermativo, mi potreste spiegare, in soldoni, che tipo di gioco sia (da alcune parti leggo RPG, in altre sparatutto).
Ti consiglio vivamente la trilogia a 24,9€ è un prezzo affare.
In sostanza è un action RPG, il primo ha componenti RPG come l'inventario ed è considerato ancora oggi uno dei migliori RPG. Già nel passaggio da 1 a 2 noterai come si è evoluto in un gioco con più azione (hanno tolto l'inventario per fortuna) e introdotto tantissime nuove cose (come le coperture e tanto altro).
Il terzo lo trovo assolutamente perfetto :sofico: (gameplay, storia, scelte, caratterizzazione dei personaggi, colpi id scena ben piazzati e diverse battute :asd:)
le scelte che farai sono fondamentali e puoi importare i salvataggi nei successivi giochi
Ho "scoperto" la trilogia a marzo e preso il primo in sconto per provarlo, vista la bellezza di questo sono passato al secondo in sconto e dopo questo non ho resistito e preso il 3 quasi a prezzo pieno (e di solito non acquisto mai giochi a prezzo pieno).
In definitiva te li straconsiglio, il prezzo della trilogia poi è un affare (danno anche dei bonus che non so cosa siano). Ho già rigiocato tre volte tutta la trilogia quest'anno ed ogni volta è diversa e stupenda.
il 3 ha anche la componente cooperativa multiplayer (che non c'entra con la storia) ed è veramente divertente e ben fatta, inoltre continuano a fare dlc GRATUITI per il multiplayer aggiungendo tantissime cose (nemici, mappe, armi, potenziamenti ecc..) ed ogni settimana fanno degli eventi per sbloccare cose uniche.
;)
In sostanza è un action RPG, il primo ha componenti RPG come l'inventario ed è considerato ancora oggi uno dei migliori RPG. Già nel passaggio da 1 a 2 noterai come si è evoluto in un gioco con più azione (hanno tolto l'inventario per fortuna) e introdotto tantissime nuove cose (come le coperture e tanto altro).
Il terzo lo trovo assolutamente perfetto :sofico:
Ho "scoperto" la trilogia a marzo e preso il primo in sconto per provarlo, vista la bellezza di questo sono passato al secondo in sconto e dopo questo (con un gran finale) non ho resistito e preso il 3 quasi a prezzo pieno (e di solito non acquisto mai giochi a prezzo pieno).
In definitiva te li straconsiglio, il prezzo della trilogia poi è un affare (danno anche dei bonus che non so cosa siano). Ho già rigiocato tre volte tutta la trilogia quest'anno ed ogni volta è diversa e stupenda.
il 3 ha anche la componente cooperativa multiplayer (che non c'entra con la storia) ed è veramente divertente e ben fatta, inoltre continuano a fare dlc GRATUITI per il multiplayer aggiungendo tantissime cose (nemici, mappe, armi, potenziamenti ecc..) inoltre ogni settimana fanno degli eventi per sbloccare cose uniche.
;)
Grazie Eagle, mi hai convinto!:)
-EagleEye-
23-11-2012, 11:25
Grazie Eagle, mi hai convinto!:)
prego ;) , ho anche editato per aggiungere alcuni particolari.
comunque non te ne pentirai, era da quando ero bambino che un gioco non mi coinvolgeva così, lo adoro :D
Fr@ncesco
23-11-2012, 11:30
<cut>
il 3 ha anche la componente cooperativa multiplayer (che non c'entra con la storia) ed è veramente divertente e ben fatta, inoltre continuano a fare dlc GRATUITI per il multiplayer aggiungendo tantissime cose (nemici, mappe, armi, potenziamenti ecc..) ed ogni settimana fanno degli eventi per sbloccare cose uniche.
;)
Quoto in pieno EagleEye, la trilogia è un vero "capolavoro", è molto longeva, può essere rigiocata più volte, ed inoltre, il multiplayer del 3° capitolo è molto coinvolgente.
Presa a 24,90 € è davvero un affarone! :cool:
Beh, vediamo se riuscirà a superare i miei riferimenti assoluti: saga di Metal Gear e Deus-Ex.
Vi farò sapere...;)
Race Driver_89
23-11-2012, 11:46
Ahahah... giuro sono morto dalle risate xD
cmq credo di prendere the saboteur:)
Animatronio
23-11-2012, 12:41
http://seemslegit.com/_images/9dcb72ba1c0ff4efb5c936ebec423d4c/470%20-%20moar%20parrot.jpg
una roba così, no? :asd:
-EagleEye-
23-11-2012, 12:52
http://seemslegit.com/_images/9dcb72ba1c0ff4efb5c936ebec423d4c/470%20-%20moar%20parrot.jpg
una roba così, no? :asd:
:rotfl:
88fabio88
23-11-2012, 13:52
io pure credo che prenderò la trilogy di ME... ho giocato il due su xbox... ma la trilogy contiene tutti i dlc???? se si la prendo sicuro
Consiglio
23-11-2012, 14:16
Purtroppo non tutti :)
http://multiplayer.it/notizie/109095-mass-effect-trilogy-mass-effect-trilogy-non-includera-tutti-i-dlc-rilasciati-finora.html
88fabio88
23-11-2012, 15:12
Mmmmm ba... Senza parole... :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-EagleEye-
23-11-2012, 16:47
Mmmmm ba... Senza parole... :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
rimane comunque un affarone, la maggior parte dei dlc non sono necessari per godersi appieno la storia.
Consiglio
23-11-2012, 18:28
Leggendo per bene, direi che mancano praticamente tutti. Bring Down the Sky è gratis da quando è uscito. Alcuni DLC, secondo me sono importanti ma non fondamentali. Allungano il brodo e sono molto piacevoli da giocare... Però rimane comunque un ottimo prezzo.
JuanCarlos
23-11-2012, 18:33
Beh sì, adesso a 25€ è abbastanza conveniente, in generale no. A maggior ragione calcolando che ci vanno almeno 4 DLC tra ME2 e ME3, che Bioware non sconta mai :asd: :asd:
Animatronio
23-11-2012, 19:10
avessero fatto la trilogy con tutti i dlc avrebbero venduto uno strabordio di più imho
valli a capì
-EagleEye-
23-11-2012, 19:16
Beh sì, adesso a 25€ è abbastanza conveniente, in generale no. A maggior ragione calcolando che ci vanno almeno 4 DLC tra ME2 e ME3, che Bioware non sconta mai :asd: :asd:
25€ i 3 mass effect ti sembra troppo? :mbe:
i dlc non sono affatto necessari (tranne "avvento" di me2 che è corto e puoi vederlo su youtube).
gli altri non sono affatto necessari ai fini della trama, si alcuni sono davvero belli (come ombra e leviatano) ma non necesari
Animatronio
23-11-2012, 19:19
tenendo conto di quando sono usciti l'1 e il 2, tenendo conto che son stati scontati migliaia di volte un po' ovunque, tenendo conto che io il 3 l'ho pagato 17€ scatolato da amazon un mese dopo l'uscita...
continuo a pensare che se avessero messo tutti i dlc avrebbero fatto un discreto botto come vendite
-EagleEye-
23-11-2012, 19:19
su GmG
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/carousel/winter-wonderland-ea-deals__.jpg
per un ulteriore sconto del 25% usate questo codice: GMG25-G4VDR-0ZL4Q
http://www.greenmangaming.com/ea-deals/
JuanCarlos
23-11-2012, 19:26
i dlc non sono affatto necessari (tranne "avvento" di me2 che è corto e puoi vederlo su youtube).
gli altri non sono affatto necessari ai fini della trama, si alcuni sono davvero belli (come ombra e leviatano) ma non necesari
ME1 è stato almeno 3 volte a 3,74€, io personalmente ho preso ME2 Digital Deluxe a 7€, e ME3 sta adesso a 15€. Non è un'offerta sconvolgente.
I DLC però vanno giocati Eagle, che discorso è? Su Youtube puoi pure vederti tutto il walktrough dei giochi, ma non significa che sia come giocarli :asd:
Shadow Broker, Arrival, From Ashes e Leviathan andrebbero giocati, poi è pacifico che non muore nessuno se non li giochi, ma non aggiungono poco alla trama. Senza contare il fatto che se giochi tutti i DLC è molto più facile fare asset in ME3.
XxMarcusxX
23-11-2012, 19:37
tenendo conto di quando sono usciti l'1 e il 2, tenendo conto che son stati scontati migliaia di volte un po' ovunque, tenendo conto che io il 3 l'ho pagato 17€ scatolato da amazon un mese dopo l'uscita...
continuo a pensare che se avessero messo tutti i dlc avrebbero fatto un discreto botto come vendite
ME1 è stato almeno 3 volte a 3,74€, io personalmente ho preso ME2 Digital Deluxe a 7€, e ME3 sta adesso a 15€. Non è un'offerta sconvolgente.
I DLC però vanno giocati Eagle, che discorso è? Su Youtube puoi pure vederti tutto il walktrough dei giochi, ma non significa che sia come giocarli :asd:
Shadow Broker, Arrival, From Ashes e Leviathan andrebbero giocati, poi è pacifico che non muore nessuno se non li giochi, ma non aggiungono poco alla trama. Senza contare il fatto che se giochi tutti i DLC è molto più facile fare asset in ME3.
assolutamente daccordo gli unici dlc da evitare sono quelli di ME1
Consiglio
23-11-2012, 19:37
Come offerta sicuramente non è sconvolgente ma, del resto, stiamo parlando di EA. Si parla di prezzo, cioè 25€ sono meritevoli per l'intera trilogia.
-EagleEye-
24-11-2012, 09:46
si ma attenzione, non ho detto che sono inutili, ma che:
...
i dlc non sono affatto necessari (tranne "avvento" di me2 ...) ai fini della trama, ...
avendo comprato ME2 e 3 praticamente di fila, da grandissimo fan li prenderei tutti ma costano molto e solo l'ombra si avvicina a meritarsi quel prezzo (imho, concordo pienamente con quelli che hai citato, anche perchè dalle ceneri è praticamente un pezzo di ME3). piuttosto ho preso tutti i dlc per ME3.
Sono contrario a vederseli su youtube, ma se vedi il thread uff di me3 diversi utenti se li vedono su youtube purtroppo, quindi trovo sbagliato "non mi prendo la trilogia perchè non ci sono i dlc" perchè la reputo una delle (se non La) migliori esperienze videoludiche che ho mai giocato. :)
assolutamente daccordo gli unici dlc da evitare sono quelli di ME1
il dlc free di ME1 vale la pena di essere giocato
Come offerta sicuramente non è sconvolgente ma, del resto, stiamo parlando di EA. Si parla di prezzo, cioè 25€ sono meritevoli per l'intera trilogia.
Ragazzi, oggi ho aperto Origin e.... Non va:muro: All'avvio mi dice che c'è un errore, faccio il login e poi mi dice che è in modalità offline, clicco su vai online e non succede nulla:muro:
Sul sito invece vado liscissimo.
Sarei intenzionato a prendere la versione n7 di Mass Effect 3, che ne pensate relativamente al prezzo? Io per ora ho finito il 2 ed iniziato l'1.
Poi volevo prendere Euro Truck Simulator 2 perchè mi sto drogando con la demo:D
-EagleEye-
26-11-2012, 13:02
Ragazzi, oggi ho aperto Origin e.... Non va:muro: All'avvio mi dice che c'è un errore, faccio il login e poi mi dice che è in modalità offline, clicco su vai online e non succede nulla:muro:
Sul sito invece vado liscissimo.
Sarei intenzionato a prendere la versione n7 di Mass Effect 3, che ne pensate relativamente al prezzo? Io per ora ho finito il 2 ed iniziato l'1.
Poi volevo prendere Euro Truck Simulator 2 perchè mi sto drogando con la demo:D
a me funziona come sempre, prova magari a reinstallare il client, mai successo una cosa del genere :confused:
Sarei intenzionato a prendere la versione n7 di Mass Effect 3,
Io per ora ho finito il 2 ed iniziato l'1.
:mbe: :doh:
a me funziona come sempre, prova magari a reinstallare il client, mai successo una cosa del genere :confused:
:mbe: :doh:
Ho provato a scaricarlo nuovamente e ad installarlo ma nada.
Ho giocato prima il 2 perchè l'avevo preso per curiosità attratto dal prezzo (era sui 5€ mi sembra), ero molto dubbioso perchè i GDR in genere mi hanno stancato ma devo dire che è stato il gioco che mi ha preso di più!
Allora poi ho preso l'1:D
-EagleEye-
26-11-2012, 13:26
stancato ma devo dire che è stato il gioco che mi ha preso di più!
si anche a me, non sono mai stato così coinvolto da un gioco (mi riferisco alla trilogia) :sofico:
Niente da fare, non c'è modo:muro: Ho visto sul forum EA che sono in parecchi ad avere questo problema e pare che alcuni abbiano risolto eliminando le voci relative ad origin dal file di hosts ma il mio è bello vuoto e lindo:doh:
Ho provato anche a disabilitare tutti i firewall e il resto ma ancora nulla.
Ho tutti i giochi origin inutilizzabili:(
Che schifo di sistema:rolleyes:
-EagleEye-
26-11-2012, 14:32
Niente da fare, non c'è modo:muro: Ho visto sul forum EA che sono in parecchi ad avere questo problema e pare che alcuni abbiano risolto eliminando le voci relative ad origin dal file di hosts ma il mio è bello vuoto e lindo:doh:
Ho provato anche a disabilitare tutti i firewall e il resto ma ancora nulla.
Ho tutti i giochi origin inutilizzabili:(
Che schifo di sistema:rolleyes:
ma esattamente che errore ti da?
ma esattamente che errore ti da?
Niente, non si connetteva, senza errori.
Comunque ho chiamato l'assistenza EA e devo dire che ho trovato un operatore molto gentile e preparato; alla fine abbiamo risolto andando a sistemare delle voci nel registro:)
Adesso funziona tutto:D
-EagleEye-
26-11-2012, 17:25
Niente, non si connetteva, senza errori.
Comunque ho chiamato l'assistenza EA e devo dire che ho trovato un operatore molto gentile e preparato; alla fine abbiamo risolto andando a sistemare delle voci nel registro:)
Adesso funziona tutto:D
ottimo :)
Consiglio
26-11-2012, 17:51
Beh, dicci quali voci hai modificato...potrebbe servire a qualcuno in futuro! :D
paolob79
28-11-2012, 16:45
Mi iscrivo... buona serata a tutti
-EagleEye-
28-11-2012, 16:55
;)
Consiglio
28-11-2012, 20:09
C'è l'opzione "Sottoscrivi questa discussione", si evita di creare un post inutile (anzi 3)....
C'è l'opzione "Sottoscrivi questa discussione", si evita di creare un post inutile (anzi 3)....
rl suck, contapost ftw
ragazzi, ho un problema serio, o quasi.
praticamente ho acquistato Dead Space 2 durante i saldi, l'ho scaricato, fatto backup e disinstallato, ma senza farlo partire. durante la fase di disinstallazione, però, mi ha chiesto il seriale, l'ho messo, mi ha detto che ha ATTIVATO il gioco, ma poi l'ha disinstallato. ora, credo di aver perso una delle 5 attivazioni. ho provato a contattare l'assistenza EA in live chat, ma 4 volte su 4 ho beccato gente incapace di aiutarmi. vogliono la DOMANDA SEGRETA... e io dove la becco? dove l'ho impostata? non ricordo di averlo mai fatto, e se l'ho fatto è successo troppi anni fa. se provo a usare l'email probabilmente ci metteranno settimane a rispondermi.
è impostato che quando lo disinstalli parte il sistema che lo disattiva, ma visto che non era attivato lo hai attivato in pratica. Purtroppo gli piace tanto mettere ste cazzatine nei giochi...
per l'attivazione che ti importa, appena le finirai (ma non farlo :D ) gliene chiederai di nuove.
ma sta domanda segreta non la ricordo proprio nemmeno io :mbe:
Consiglio
29-11-2012, 00:21
rl suck, contapost ftw
Beh allora che la tolgano quell'opzione, non serve a una mazza.
-EagleEye-
29-11-2012, 12:31
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/ea/images/home/feature/Packaged_Promo_690x330_IT.jpg
http://drh1.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/ea/images/home/feature/Packaged_Promo_690x330_IT.jpg
lol pc download costa di + della versione dvd :D
-EagleEye-
29-11-2012, 13:24
lol pc download costa di + della versione dvd :D
gli sconti sono orientati verso le copie fisiche questa volta, in particolare le versioni console.
hanno inaugurato l'apertura della sezione copie fisiche per tutte le piattaforme :D
ps: la spedizione è gratuita
-EagleEye-
29-11-2012, 22:50
Aggiornamento Origin:
Improved client performance to allow for quicker startup
Improved the speed of your friends list while loading
You can now add games purchased outside of Origin to your My Games library (credo che il link sia questo (http://www.origin.com/us/news/origin-how-tos-adding-non-origin-games))
Added a feedback survey that allows you to tell us what you think of Origin
Added the ability for you to broadcast gameplay live :eek: :eek:
Right-clicking on Origin in your task bar will now display more options
amo sempre di più questa piattaforma :sofico:
edit: le pagine dei giochi sono totalmente cambiate includendo nei dettagli i dlc e le espansioni :)
alexxx19
30-11-2012, 10:29
"You can now add games purchased outside of Origin to your My Games library"
da quel che ho capito però posso aggiungere i giochi già installati sul pc, giusto?
-EagleEye-
30-11-2012, 11:01
"You can now add games purchased outside of Origin to your My Games library"
da quel che ho capito però posso aggiungere i giochi già installati sul pc, giusto?
ma è una sorta di opzione tipo Steam che puoi aggiungere, che ne so, Diablo II? :mbe:
non ho ancora avuto tempo di provarlo, comunque questa dovrebbe essere la guida: http://www.origin.com/us/news/origin-how-tos-adding-non-origin-games
si penso crei un collegamento ed attivi l'overlay sul gioco
-EagleEye-
30-11-2012, 13:18
anche reinstallando Origin da zero, si aggiorna a oggi e il problema rimane...
ho faticato tanto per farmi associare i titoli "legacy" all'account, mi avevano pure offerto i contenuti aggiuntivi di alcuni giochi:
- C&C3 (mi avevano associato la Kane Edition e come extra c'erano i pacchetti delle lingue tra cui l'Italiano)
- Crysis (ho tutti i contenuti della Collector's)
- Need For Speed Carbon (mi avevano associato la Collector's in Inglese, col DVD bonus e l'aggiornamento v1.4)
adesso sono spariti i contenuti aggiuntivi di C&C3 e Carbon. ripeto, non c'è l'opzione per scaricarli, è come se non ci fossero :muro: al 99% è un problema del client, non è possibile... inoltre:
- se lo riduco a icona e lo riapro, è sempre in una finestrella ridotta, mai a schermo pieno!
- il DLC di Mirror's Edge è diventato un gioco a sè...
- Red Alert 3 Uprising adesso si chiama Spore :doh:
penso siano "disturbi" del mega aggiornamento, a breve dovrebbero rimediare.
anche a me sono scomparsi i contenuti bonus di Crysis Collectors, ma io avevo solo la versione normale di Crysis :asd:
comunque il nuovo sistema di dlc è integrato bene.
per C&C3 quando scarichi il gioco hai già l'italiano, se provavi a scaricare quella "patch" ti dava errore però già era installata
JuanCarlos
30-11-2012, 13:44
Voi lo sapete che io Origin lo detesto mediamente, ma quando è giusto è giusto :asd: ho scaricato adesso l'ultimo aggiornamento e mi piace molto come hanno sistemato i DLC per i titoli attivati ma non comprati da loro. Finalmente non devo rifarmi tutta la tiritera con il Bioware Social Network per attivare i DLC di ME2, sono tutti disponibili tramite il client.
Peccato non l'abbiano fatto anche per ME1, ma aspettarsi un aggiornamento totalmente positivo era un miraggio in ogni caso :asd:
JuanCarlos
30-11-2012, 13:54
non ho capito bene, tu hai ME2 scatolato associato a Origin e hai la lista dei DLC dal client come per ME3? io non vedo niente :mbe:
Io ho comprato ME2 su Steam e poi ho associato il seriale anche a Origin. Sì, ho la stessa finestra Add-On presente anche per ME3, con già disponibili per il download tutti i DLC che ho comprato sul Bioware Social Network e quelli gratis con la Digital Deluxe (la versione che ho comprato su Steam).
JuanCarlos
30-11-2012, 14:04
http://i46.tinypic.com/tah1k8.jpg
[QUOTE=JuanCarlos;38632458]QUOTE]
Io lo ho scatolato e vedo i dlc di ME2, il problema e BF3 i primi dlc li davano con il preordine ora mi dice acquista. Se inserisco i cdkey dei dlc mi dice che sono già attivati.
Anche Reckoning il primo dlc armi del fato mi dice non disponibile e non disponibile per questo sistema.Anche qui se inserisco la key mi dice già attivato.
Ma aspettiamo.
-EagleEye-
30-11-2012, 14:30
Voi lo sapete che io Origin lo detesto mediamente, ma quando è giusto è giusto :asd: ho scaricato adesso l'ultimo aggiornamento e mi piace molto come hanno sistemato i DLC per i titoli attivati ma non comprati da loro. Finalmente non devo rifarmi tutta la tiritera con il Bioware Social Network per attivare i DLC di ME2, sono tutti disponibili tramite il client.
Peccato non l'abbiano fatto anche per ME1, ma aspettarsi un aggiornamento totalmente positivo era un miraggio in ogni caso :asd:
dai ME1 è del 2007 :rolleyes:
non ho capito bene, tu hai ME2 scatolato associato a Origin e hai la lista dei DLC dal client come per ME3? io non vedo niente :mbe:
neanche io ho la lista dlc per ME2 :mbe:, in ME3 si e quella di battlefield3 è molto bella con le espansioni ed i dlc :D
JuanCarlos
30-11-2012, 14:35
dai ME1 è del 2007 :rolleyes:
O più presumibilmente, per ME1 non ci sono ottomila DLC stupidi da vendere :asd: però sarebbe stata una comodità, proprio perchè è vecchiotto e anche solo andare a scaricare il DLC gratuito bisogna andare a cercare siti dispersi e richiedere codici che *forse* funzionano, sennò "richiamaci e te ne diamo un altro". Polemiche a parte, dove non c'è da guadagnare EA proprio non ti calcola, altro che rispetto del consumatore.
E poi scusa, può essere pure del '91, ma se loro lo vendono (io l'ho preso in DD da loro) dovrebbero pure continuare a supportarlo.
Revelator
30-11-2012, 14:40
O più presumibilmente, per ME1 non ci sono ottomila DLC stupidi da vendere :asd: però sarebbe stata una comodità, proprio perchè è vecchiotto e anche solo andare a scaricare il DLC gratuito bisogna andare a cercare siti dispersi e richiedere codici che *forse* funzionano, sennò "richiamaci e te ne diamo un altro". Polemiche a parte, dove non c'è da guadagnare EA proprio non ti calcola, altro che rispetto del consumatore.
E poi scusa, può essere pure del '91, ma se loro lo vendono (io l'ho preso in DD da loro) dovrebbero pure continuare a supportarlo.
quoterrimo.
Le offertine sui 4 giochi in croce, e nemmeno per tutte le piattaforme dove sono disponibili, si possono decisamente tralasciare...pagai Battlefield 3 per Xbox molto meno ormai parecchi mesi fa...
Ma complimenti a EA che riesce a perdere il confronto anche con prodotti come FIFA che purtroppo non essendo multi dobbiamo pagare di più qui in Italia invece che in UK.
50 € su Amazon.it che ha una sua percentuale, 56 € su Origin che ha solo le spese visto che è di EA.
e non parliamo di Mass Effect 3 per PS3...
Meglio lasciar stare questo scempio...
Personalmente nessun problema con l'update, in ogni caso cliccare col destro sul gioco e vedere i DLC è una cosa ampiamente più logica e ordinata che mettere il DLC come copia a parte (almeno io ho solo quelli di shift 2 e sono a parte)
Ho sempre due FIFA 11 (con lingue diverse), e non penso vogliano proprio far eliminare i demo dall'elenco giochi manualmente
-EagleEye-
30-11-2012, 15:26
Personalmente nessun problema con l'update, in ogni caso cliccare col destro sul gioco e vedere i DLC è una cosa ampiamente più logica e ordinata che mettere il DLC come copia a parte (almeno io ho solo quelli di shift 2 e sono a parte)
Ho sempre due FIFA 11 (con lingue diverse), e non penso vogliano proprio far eliminare i demo dall'elenco giochi manualmente
i dlc di shift 2 è normale che siano a parte.
neanche io ho riscontrato il minimo problema con l'aggiornamento, anzi mi piace tanto, e la possibilità dello streaming in diretta è una caratteristica unica :D
per i dlc di ME2 sicuramente si attivearanno presto, in BC2 mi è comparso un loro codice nel titolo
@JuanCarlos non è che tu hai i dlc di ME2 perchè hai attivato gli aggiornamenti beta del client? :rolleyes:
-EagleEye-
30-11-2012, 15:35
ora gli ultimi giochi eseguiti compaiono nell'icona della taskbar e nella jumplist :eek:
:sofico:
@Tyrael87 mi è sorto un dubbio: noi due abbiamo ME2 retail (quello con la copertina della collectors ma che in realtà è la base :fagiano:), JuanCarlos penso lo abbia preso da Origin
JuanCarlos
30-11-2012, 15:41
@Tyrael87 mi è sorto un dubbio: noi due abbiamo ME2 retail (quello con la copertina della collectors ma che in realtà è la base :fagiano:), JuanCarlos penso lo abbia preso da Origin
Io l'ho preso da Steam, versione Digital Deluxe, e attivato anche su Origin. Voi avete la retail, anche se vi segna Digital Deluxe non credo vi abbia sbloccato i contenuti aggiuntivi, è solo questione di copertina. Almeno così avevo letto.
Comunque ho controllato, niente beta.
-EagleEye-
30-11-2012, 15:56
Io l'ho preso da Steam, versione Digital Deluxe, e attivato anche su Origin. Voi avete la retail, anche se vi segna Digital Deluxe non credo vi abbia sbloccato i contenuti aggiuntivi, è solo questione di copertina. Almeno così avevo letto.
Comunque ho controllato, niente beta.
si certo non abbiamo nulla in più della versione liscia, però è bello avere la cover collectors :asd:
immagino che in quella lista ci siano anche i dlc gratuiti di ME2
JuanCarlos
30-11-2012, 16:01
la cosa bella è che ricordo tutto, TUTTO, e ripeto TUTTOOOOOOOOOO del mio maledetto account, tranne quella maledetta cosa. persino la data del mio compleanno me la ricordo, in quanto FORTUNATAMENTE l'avevo inserita giusta, ma c'è gente che l'ha messa a caso e ora è nella melma fino al collo. non ha senso, non potrò mai più chiedere aiuto a questi signori, ti danno un solo tentativo, dopodichè sei kaput e pensano che tu non sia il legittimo proprietario.
Ma non ricordi la risposta, o non ti ricordi proprio la domanda?
immagino che in quella lista ci siano anche i dlc gratuiti di ME2
Credo, e dico credo, che Cerberus Network e Zaeed siano già inclusi nel download "liscio" del gioco, quella dello screen è la lista completa
-EagleEye-
30-11-2012, 16:08
Credo, e dico credo, che Cerberus Network e Zaeed siano già inclusi nel download "liscio" del gioco, quella dello screen è la lista completa
Cerberus Network è il pass per le nuove copie. si Zaeed è un dlc gratuito :)
-EagleEye-
30-11-2012, 17:47
la domanda me la fanno loro... il bello è che io parlo con l'assistenza americana (non esiste la live chat sul sito italiano) e a loro la domanda risulta in ITALIANO...
diversi utenti hanno detto di aver trovato la chat italiana :confused:
JuanCarlos
30-11-2012, 17:52
la domanda me la fanno loro... il bello è che io parlo con l'assistenza americana (non esiste la live chat sul sito italiano) e a loro la domanda risulta in ITALIANO...
Certo che te la fanno loro, ma l'avrai impostata tu presumo. Intendevo se non ti ricordi che domanda hai impostato o se invece ricordi la domanda impostata ma non sai più che risposta hai dato. In questo senso mi sembra logico che la domanda sia in italiano, l'hai creata tu.
Comunque questi recuperi password/account con EA sono terribili. Io ho sbagliato la domanda segreta su SW:TOR e ho dovuto telefonare in america e parlare con la signorina, per poi scoprire che era un problema loro, e a volte gli si incasinano le risposte.
Fr@ncesco
30-11-2012, 17:55
Un consiglio a tutti per contattare la chat italiana:
Quando contattate l'help desk EA/Origin, inserite come gioco Medal of Honor o Battlefield 3, poi chiedete assistenza sull'altro gioco da voi desiderato.
Per me ha funzionato tutte le volte. :read:
Le offerte per il Black Friday sono terminate da pochissimo tempo ma, quasi a volerci viziare e farci metter mano ancora una volta al nostro portafoglio, EA ha indetto una nuova interessante offerta che si protrarrà per tutto il periodo prenatalizio. Di seguito troverete maggiori dettagli sullo svolgimento delle promozioni e sulla loro durata.
EA festeggia l’arrivo del Natale con la promozione Calendario dell’Avvento sulla sua piattaforma di download Origin.com.
Ogni giorno, dal 1° dicembre al giorno di Natale, EA offrirà ai giocatori PC sconti e bonus esclusivi. Le promozioni includeranno bonus sui pre-order, sconti sui titoli e franchise principali, promozioni con grandi partner e tanto altro!
L’offerta terminerà il 25 dicembre quando EA regalerà ai giocatori il 50% di sconto su qualsiasi prodotto dello store!
Ecco alcuni degli appuntamenti del Calendario dell’Avvento:
05 Dicembre Fino al 50% di sconto sui titoli Battlefield 3 selezionati
12 Dicembre Prenota Crysis 3 e ricevi il valore di €50 in codici voucher
19 Dicembre Acquista Mass Effect 3 e ricevi l’upgrade alla Mass Effect Digital Deluxe come bonus
22 Dicembre Più acquisti, più sconto ricevi: acquistando 1 prodotto ricevi il 20% di sconto, acquistandone 2 ricevi il 30% e acquistandone 3 o più e ricevi il 50%.
Per vedere cosa abbiamo in serbo per voi e i dettagli della promozione, loggatevi su Origin.com dal 1 al 25 Dicembre.
-EagleEye-
30-11-2012, 22:32
...
EA festeggia l’arrivo del Natale con la promozione Calendario dell’Avvento sulla sua piattaforma di download Origin.com.
Ogni giorno, dal 1° dicembre al giorno di Natale, EA offrirà ai giocatori PC sconti e bonus esclusivi....
non mi è arrivata nessuna email, grazie per la "soffiata" ;)
19 Dicembre Acquista Mass Effect 3 e ricevi l’upgrade alla Mass Effect Digital Deluxe come bonus
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
-EagleEye-
01-12-2012, 10:48
pagina dell'evento: http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.adventCalendar_it_IT/
JuanCarlos
01-12-2012, 11:01
L'anno scorso non fu un granchè, vediamo quest'anno. Intanto si parte con il 50% di sconto, vediamo se c'è qualcosa di interessante da segnalare.
-EagleEye-
01-12-2012, 11:16
L'anno scorso non fu un granchè, vediamo quest'anno. Intanto si parte con il 50% di sconto, vediamo se c'è qualcosa di interessante da segnalare.
ci sono anche marchi come razer, logitech, alienware. magari sono anche sconti per prodotti :D
XxMarcusxX
01-12-2012, 11:48
ci sono anche marchi come razer, logitech, alienware. magari sono anche sconti per prodotti :D
Questa mi sembra una bella iniziativa...ma conoscendo gli sconti farlocchi di origin immagino che queste periferiche si troveranno a meno altrove.
Non riesco a capire che gioco è la tizia con l'arco...
Siamo in tre... stessa standard version scatolata, stesso errore sulla copertina... stessa impossibilità di vedere i dlc... sebbene abbia provato a giocarci e va tutto liscio...
Per quanto riguarda il fatto che per ME1 non è stata fatta la stessa cosa... suppongo sia perchè Pinnacle Station è mostrato a parte e il DLC gratis ormai lo si scarica tutti con lo stesso codice dal loro sito... e lo si tiene sul pc, su di una penna....sono solo 300 MB!
@Eagle @Tyrel Ho notato anche un altro particolare... per ME2 il cloud non è attivabile...
Consiglio
01-12-2012, 13:05
Non capisco, come faccio a vedere tutte le offerte del giorno? :mc:
mirkonorroz
01-12-2012, 13:23
Non riesco a capire che gioco è la tizia con l'arco...
R.A.W: Realms of Ancient War
-EagleEye-
01-12-2012, 13:28
Siamo in tre... stessa standard version scatolata, stesso errore sulla copertina... stessa impossibilità di vedere i dlc... sebbene abbia provato a giocarci e va tutto liscio...
Per quanto riguarda il fatto che per ME1 non è stata fatta la stessa cosa... suppongo sia perchè Pinnacle Station è mostrato a parte e il DLC gratis ormai lo si scarica tutti con lo stesso codice dal loro sito... e lo si tiene sul pc, su di una penna....sono solo 300 MB!
@Eagle @Tyrel Ho notato anche un altro particolare... per ME2 il cloud non è attivabile...
i dlc di ME2 credo che ancora non abbiano attivato la caratteristica, ad ora solo un utente li ha.
si niente cloud per i primi due.
JuanCarlos
01-12-2012, 13:47
Non vorrei sbagliarmi, ma a me da l'opzione dei salvataggi in cloud anche per i primi due ME. La casella è spuntata, e addirittura devo averlo usato con il primo, perchè mi dice 70k utilizzati su 100 MB
Fire Fox II
01-12-2012, 13:49
Non sono molto svegli quelli di Origin :p
Eccovi tutte le offerte fino a Natale :cool:
02 - 50% di sconto su Resident Evil Operation Raccoon City
03 - 50% di sconto su FIFA 13 e FIFA Manager 13
04 - 50% di sconto sui classici
Che cos'hanno in comunque un'avventura interplanetaria, delle piante ammazza-zombie,
un cavaliere dell'Apocalisse, uno stregone, una Parigi occupata dai nazisti e The Sims?
Che grazie all'offerta di oggi puoi provare tutte queste cose (e tante altre) grazie al
50% di sconto su tanti classici.
05 - Fino al 50% di sconto su Battlefield 3
Che tu sia uno scafato veterano che vuole arrotondare il numero di strumenti a sua
disposizione, o una nuova recluta che non vede l'ora di partire in missione, l'offerta
di oggi è quel che fa per te: "50% di sconto su selezionati giochi di Battlefield 3".
06 - 50% di sconto su selezionati titoli The Sims 3
Nonostante il grandissimo successo di The Sims 3, continua a giungerci voce di giocatori
che non si sono ancora uniti alla festa. Ecco la tua occasione per farlo, con il gioco
base e diversi pacchetti gioco base più espansioni scontati del 50%.
07 - 50% di sconto su selezionati titoli dei partner
Nel periodo di Natale sono tutti più buoni, e i nostri partner di Origin sono davvero
buonissimi! Per questo, solo per oggi, ti hanno fatto un regalo anticipato: il 50% di
sconto su tanti dei migliori e più popolari giochi di terze parti su Origin.
08 - Sconto del 50% sul tuo prossimo acquisto
Con il 2012 che volge al termine, inizia il conto alla rovescia per i più grandi giochi
del 2013. Quindi, solo per oggi, ricevi uno sconto del 50% per il tuo ordine successivo
quando prenoti Crysis 3, Dead Space 3 o SimCity*.
09 - Completa la tua collezione di The Sims 3
Solo per oggi, puoi avere un gioco scontato del 30%, 2 giochi scontati del 40% o 3 giochi
scontati del 50%, con un'ampia scelta di titoli The Sims 3 a disposizione.
10 - Uno lo compri, l'altro è gratis!
I giochi in offerta sono un'ottima cosa, ma sai cos'è ancora meglio? I giochi gratis!
Quindi, solo per oggi, puoi acquistare un gioco all'interno di una selezione e riceverne
un altro senza costi aggiuntivi*.
11 - Acquista 1000 SimPoints e ricevi il 50% di sconto su selezionati titoli The Sims 3
12 - Prenota Crysis 3 e ricevi €50 di sconto per gli acquisti futuri
13 - Scendi in campo!
L'offerta di oggi è una lezione di storia gratuita: gratis per te l'episodio precedente
nella serie acquistando Crysis 2, Darksiders 2, Dead Space 2 o FIFA 13.
14 - Fino al 50% di sconto su selezionati titoli di guida
15 - 30% di sconto sul Logitech F540 Wireless Headset
Scegli tra i seguenti titoli e ti forniremo un codice sconto del 30% per l'acquisto di
un paio di cuffie Logitech F540. Disponibile solo per PS3/Xbox 360!
16 - 50% di sconto su R.A.W. Realms of Ancient War
17 - 20% di sconto sui prodotti Logitech
18 - 10 € di sconto su Razer.com
Con l'avvicinarsi del nuovo anno, è ora di pensare a qualche proposito. Se tra questi
c'è "comprare nuove fantastiche periferiche", ti farà piacere sapere che oggi puoi avere
uno sconto di 10 € presso i nostri amici in Razer con qualunque ordine da Origin.
19 - Mass Effect 3 Upgrade
Acquista Mass Effect 3 Standard Edition e riceverai gratis il pacchetto Mass Effect 3
Digital Deluxe Upgrade
20 - 10% di sconto sui prodotti Alienware
21 - 40% di sconto sulle guide strategiche PRIMA Games
Effettua un ordine con Origin nella giornata di oggi e riceverai un buono sconto del 40%
da utilizzare per i giochi PRIMA.
22 - Svendita multipla su tutto il negozio
A seconda che si viva in Sud America piuttosto che in Europa, non tutti potranno godersi
un bianco Natale con battaglie a palle di neve. A questo intendiamo rimediare con l'offerta
palla di neve di oggi: acquista un gioco scontato del 20%, due giochi scontati del 30%, o
tre giochi scontati del 50% ciascuno.
23 - Titoli selezionati a 5 €
I regali di Natale hanno prosciugato il tuo portafogli lasciandoti con a mala pena un
cinquino per i tuoi acquisti videoludici delle feste? Niente paura, le offerte di oggi
del calendario dell'Avvento hanno previsto questa evenienza, con una scelta di classici
EA a €5 ciascuno.
24 - Fino al 33% di sconto
25 - Fino al 50% di sconto
ormai è da qualche tempo che noto comportamenti anomali di origin, in particolare nello store quando provo ad applicare dei buoni sconto o altri coupon promozionali.
ora però la situazione mi sembra peggiorata
ad esempio oggi ME2 viene pubblicizzato scontato al 50% quindi 7,45 e ME3 a "solo" 14,95.
ok li metto nel carrello vado a pagare e mi ritrovo la sorpresa che ME2 e diventato 9.90 :mbe:
lo stesso per pinnacle station viene messo a 2,45 e poi te lo ritrovi in cassa a prezzo pieno a 4,95 :confused:
capita solo a me o è proprio lo store che che da un pò i numeri?
JuanCarlos
01-12-2012, 13:51
I classici sconti ridicoli di Origin.
-EagleEye-
01-12-2012, 14:02
Non vorrei sbagliarmi, ma a me da l'opzione dei salvataggi in cloud anche per i primi due ME. La casella è spuntata, e addirittura devo averlo usato con il primo, perchè mi dice 70k utilizzati su 100 MB
ma cos'ha il tuo client? :D
io non ho proprio la scheda coud nei dettagli di ME2
Eccovi tutte le offerte fino a Natale :cool:
thx ;)
ormai è da qualche tempo che noto comportamenti anomali di origin, in particolare nello store quando provo ad applicare dei buoni sconto o altri coupon promozionali.
ora però la situazione mi sembra peggiorata
ad esempio oggi ME2 viene pubblicizzato scontato al 50% quindi 7,45 e ME3 a "solo" 14,95.
ok li metto nel carrello vado a pagare e mi ritrovo la sorpresa che ME2 e diventato 9.90 :mbe:
lo stesso per pinnacle station viene messo a 2,45 e poi te lo ritrovi in cassa a prezzo pieno a 4,95 :confused:
capita solo a me o è proprio lo store che che da un pò i numeri?
si, hai ragione, ho provato con ME2 e nel carrello diventa 9,95
aspetta magari qualche ora :boh:
interessante il fatto che negli sconti natalizi ci siano delle caselle con :
alienware
logitech
razer
chissa cosa sono :D
edit: no comment origin..
Consiglio
01-12-2012, 16:12
Grazie, non riuscivo a trovare sullo store tutti gli sconti del giorno...
Fire Fox II
01-12-2012, 17:03
Non ho ben capito il problema di Tyrael87...
Sei tu che hai dimenticato la risposta alla domanda segreta?
Da quello che leggo mi sembra normale non te l'abbiano data... Anzi, mi sarei stupito del contrario...
Grazie, non riuscivo a trovare sullo store tutti gli sconti del giorno...
;)
-EagleEye-
01-12-2012, 17:29
Non ho ben capito il problema di Tyrael87...
Sei tu che hai dimenticato la risposta alla domanda segreta?
Da quello che leggo mi sembra normale non te l'abbiano data... Anzi, mi sarei stupito del contrario...
anch'io credo che non la possano dare in quanto è una informazione cruciale per recuperare un account.
sì, l'avrò dimenticata, ma non ricordo quando e come l'ho messa.
prima di pochi giorni fa NON MI E' MAI STATA CHIESTA, per i vari problemi nella live chat ho sempre dato ID, indirizzo email, codice seriale. ora chiedono pure nome e cognome (e ok), data di nascita (e ok)... e quella dannata risposta.
...
di solito chiedono email e data di nascita, spesso anche nome e cognome.
ma la domanda non si può cambiare dalle impostazioni dell'account?
loggati in questa pagina e controlla le impostazioni dell'account: https://profile.ea.com/login.do?surl=https%3A%2F%2Fprofile.ea.com%2Fmyprofile.do
Blasco80
01-12-2012, 17:37
Per scrupolo ho appena controllato e non c'è alcuna menzione circa la domada segreta. Io nemmeno ricordo di averne una su Origin.
Ho provato anche la procedura per la password smarrita e vengono richiesti unicamente l'id o la email.
Sul forum EA di Fifa 11 ho trovato questo post, un utente lo ha ringraziato
Well enter it wrong 5 times. Then enter how many players and staff you have or whatever it comes up with then you can change it
Blasco80
01-12-2012, 17:46
eh purtroppo ho provato a cercare gente col mio stesso problema ma sono tutti possessori di FIFA. anche volendo non ci sono siti dove inserire la risposta segreta, in live chat han detto che queste cose sono nascoste per motivi di sicurezza.
io non ho nemmeno giochi di FIFA, al massimo la demo del 12 e del 13 associate a Origin per puro sfizio e mai usate.
E a questo punto non puoi chiedere ad un operatore la procedura per cambiare la domanda? Ammesso che esista
Fire Fox II
01-12-2012, 18:00