View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
mordred93
10-05-2013, 11:25
Da quel che leggo in rete sono in parecchi ad aver questo problema "personale".
Senza contare il fatto che è sempre SOLO origin ad andare pianissimo.
Non sarà un problema del singolo ma di server, evidentemente non tutto il territorio è coperto in maniera adeguata. Anche io, che vivo in una città metropolitana, scarico max a 60 kb/s con origin. Una cosa indecente, mi sono ripromesso di non comprare più niente, ho impiegato due giorni e mezzo di fila con il pc acceso per scaricare bf3 con relative espansioni.
-EagleEye-
10-05-2013, 14:01
Non sarà un problema del singolo ma di server, evidentemente non tutto il territorio è coperto in maniera adeguata. Anche io, che vivo in una città metropolitana, scarico max a 60 kb/s con origin. Una cosa indecente, mi sono ripromesso di non comprare più niente, ho impiegato due giorni e mezzo di fila con il pc acceso per scaricare bf3 con relative espansioni.
ho fatto una breve ricerca, alcuni utenti hanno risolto usando i dns di google:
https://developers.google.com/speed/public-dns/
Fr@ncesco
10-05-2013, 14:30
Strana questa cosa del DNS, in quanto non fa altro che risolvere un nome in un indirizzo IP. E' anche vero che abitualmente ho i DNS di google già impostati nel router e raramente ho avuto problemi di download con Origin ;)
Mc®.Turbo-Line
10-05-2013, 15:42
The Sim 3 : Crea un SIM a 4.90€ su origin:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.166423700
Ma e' una versione ridotta del gioco? :mbe:
Andrew46147
10-05-2013, 16:23
The Sim 3 : Crea un SIM a 4.90€ su origin:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.166423700
Ma e' una versione ridotta del gioco? :mbe:
Sembra che sia una specie di addon, ti permette di creare i sim e di condividerli online e se hai il gioco di importatli in the sims 3
DarkMage74
10-05-2013, 16:29
Strana questa cosa del DNS, in quanto non fa altro che risolvere un nome in un indirizzo IP. E' anche vero che abitualmente ho i DNS di google già impostati nel router e raramente ho avuto problemi di download con Origin ;)
purtroppo succede, io spesso ho questo problema quando scarico i driver nvidia :rolleyes:
mordred93
10-05-2013, 16:44
Li uso già da anni.
Il Brasile la terra dei miei sogni! Portami con te! :asd: Su nuuvem ci sono ogni giorno offertone mai viste qui: l'altra volta tutti i assassin's creed a 27€ :eek:
:asd: ok , ci mettiamo d'accordo
ma vai al mare altrochè Origin :p
SOno a 1000 mt di quota, a Curitiba - PR, e 2 giorni fa -1°C alle 7 di mattina :sofico:
E li non c'è solo qlo da fare.....altro che pc
Vai coi pregiudizi! Il Brasile è enorme... Tra Sud e Nord c'è più differenza che tra Palermo/Catania e Bolzano/Aosta dove sono io è come essere a Bolzano, anche come donne :D
XxMarcusxX
12-05-2013, 10:12
Spostati in una zona migliore :asd:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
NeverKnowsBest
12-05-2013, 14:29
Stamattina è successa una cosa strana col mio account. In pratica già avevo acceso il pc e all'avvio origin non aveva avuto problemi, poi riaccendendolo dopo essere tornato a casa, mi è uscito un pop up che diceva tipo "origin è in esecuzione anche su un altro pc" e mi chiedeva se volessi accedere comunque, ho effettuato l'accesso ed è tutto come prima, stessa mail, e sono riuscito anche a cambiare la password, è possibile che abbiano cercato di fregarmi l'account? Per ora sembra risolto comunque...
-EagleEye-
12-05-2013, 15:02
Stamattina è successa una cosa strana col mio account. In pratica già avevo acceso il pc e all'avvio origin non aveva avuto problemi, poi riaccendendolo dopo essere tornato a casa, mi è uscito un pop up che diceva tipo "origin è in esecuzione anche su un altro pc" e mi chiedeva se volessi accedere comunque, ho effettuato l'accesso ed è tutto come prima, stessa mail, e sono riuscito anche a cambiare la password, è possibile che abbiano cercato di fregarmi l'account? Per ora sembra risolto comunque...
no, è una cosa normale se si effettua la disconnessione senza fare il logout (cioè chiudere origin) appena ci si riconnette con un altro ip il programma fa notare che l'ip precedente non è stato scollegato.
non ti preoccupare, non c'è nessun problema.
Ragazzi avrei necessità di modificare l'email di Origin e cercando sul web ho visto che devo contattare un operatore via chat... sapete per caso poi cosa succede all'account Bioware Social Network ad esso legato?
-EagleEye-
12-05-2013, 15:44
Ragazzi avrei necessità di modificare l'email di Origin e cercando sul web ho visto che devo contattare un operatore via chat... sapete per caso poi cosa succede all'account Bioware Social Network ad esso legato?
l'account è lo stesso quindi in teoria dovrebbe cambiare automaticamente, ma non ne sono sicuro perchè non l'ho mia fatto
ps: per cambiare email tieni a portata di mano la risposta segreta
l'account è lo stesso quindi in teoria dovrebbe cambiare automaticamente, ma non ne sono sicuro perchè non l'ho mia fatto
ps: per cambiare email tieni a portata di mano la risposta segreta
Grazie!! Vi faccio sapere come va perchè potrebbe essere utile a qualcun altro!!
alethebest90
12-05-2013, 22:06
buona sera una domanda semplice
attualmente ho mass effect 3 versione standard su origin, se comprassi la versione digital deluxe, potrei attivarla ugualmente e quindi modificare quella che ho attualmente ?
su origin è in vendita direttamente solo l'upgrade a 20 euro se non erro ma a quella cifra ti conviene forse di più prendere il dlc "dalle ceneri" + un altro o altri visto che il resto forse non sono cose rilevanti.
Grazie!! Vi faccio sapere come va perchè potrebbe essere utile a qualcun altro!!
ottimo, grazie
Darkless
13-05-2013, 07:58
attualmente ho mass effect 3 versione standard su origin, se comprassi la versione digital deluxe, potrei attivarla ugualmente e quindi modificare quella che ho attualmente ?
Come ti han detto c'è direttamente l'opzione upgrade. Aspetta però che sia in offerta, fino a poco tempo fa stava a 10 euro.
Non ci guadagni cmq gran che visto che l'unico DLC compreso è "Dalle Ceneri" però per lo meno allo stesso prezzo del DLC hai anche fuffa varia.
Putroppo sti infami di bioware non scontano mai i DLC e finisci col pagare più loro del gioco.
-EagleEye-
13-05-2013, 08:31
se compri l'upgrade DD te la aggiorna.
se compri la DD ti comparirà in libreria come ME3 DD ed avrai due versioni diverse di ME3 (non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così)
alethebest90
13-05-2013, 10:15
su origin è in vendita direttamente solo l'upgrade a 20 euro se non erro ma a quella cifra ti conviene forse di più prendere il dlc "dalle ceneri" + un altro o altri visto che il resto forse non sono cose rilevanti.
Come ti han detto c'è direttamente l'opzione upgrade. Aspetta però che sia in offerta, fino a poco tempo fa stava a 10 euro.
Non ci guadagni cmq gran che visto che l'unico DLC compreso è "Dalle Ceneri" però per lo meno allo stesso prezzo del DLC hai anche fuffa varia.
Putroppo sti infami di bioware non scontano mai i DLC e finisci col pagare più loro del gioco.
se compri l'upgrade DD te la aggiorna.
se compri la DD ti comparirà in libreria come ME3 DD ed avrai due versioni diverse di ME3 (non ne sono sicuro ma dovrebbe essere così)
insomma se compro l'upgrade che potrebbe essere scontato a 10€ non sarebbe male perchè include il dlc che costa 800punti ossia 8€ e piu il pacchetto di armi e cose che sono da collezione
però se trovassi in sconto su qualche sito la deluxe e mi è permesso registrarla mi converrebbe di piu...però chissà quanto :doh:
insomma un bel dilemma che preme sulla voglia di continuare a giocare :stordita:
Darkless
13-05-2013, 10:33
MAgari il mese prossimo origin potrebbe fare gli sconti estivi, i ME son sempre fra i primi ad essere scontati.
alethebest90
13-05-2013, 10:53
MAgari il mese prossimo origin potrebbe fare gli sconti estivi, i ME son sempre fra i primi ad essere scontati.
effettivamente hai ragione.... potrei giocare a qualcos'altro, tanto non c'è molto da aspettare :)
Mi auto quoto per confermare... tutto è andato a buon fine: email di Origin modificata correttamente dopo aver risposto alla famigerata Domanda Segreta, emai Bioware Social Network aggiornata automaticamente!
Mi auto quoto per confermare... tutto è andato a buon fine: email di Origin modificata correttamente dopo aver risposto alla famigerata Domanda Segreta, emai Bioware Social Network aggiornata automaticamente!
ma come li hai contattati? facebook? ho cliccato contatta un game advisor ma non succede nulla, c'è solo un campo dove scrivere la richiesta :confused:
viene aggiornato simultaneamente anche per l'accout bioware?
-EagleEye-
13-05-2013, 17:23
ma come li hai contattati? facebook? ho cliccato contatta un game advisor ma non succede nulla, c'è solo un campo dove scrivere la richiesta :confused:
c'è il servizio clienti, guida in home
Tramite la chat, ho preferito selezionare l'assistenza americana, so però che esiste anche quella italiana e Eagle confermerà!
A me è successo così! ;)
-EagleEye-
13-05-2013, 18:53
Tramite la chat, ho preferito selezionare l'assistenza americana, so però che esiste anche quella italiana e Eagle confermerà!
A me è successo così! ;)
si, normalmente l'assistenza al quale si viene indirizzati è quella italiana, ma si può cambiare paese selezionandolo in basso nel sito.
non ho mai avuto occasione di usarla, ma nessuno si lamenta, anzi
50% di sconto su Batman
http://s24.postimg.org/co4fgkaf5/Screen_Shot001.jpg (http://postimg.org/image/co4fgkaf5/)
PS.: Bella l'immagine ancora di più il fondoschiena.:D
-EagleEye-
15-05-2013, 08:57
50% di sconto su Batman
http://s24.postimg.org/co4fgkaf5/Screen_Shot001.jpg (http://postimg.org/image/co4fgkaf5/)
PS.: Bella l'immagine ancora di più il fondoschiena.:D
:D
:D
dire 50% di sconto è uno specchietto per le allodole, se il 50% è su 60€, il gioco continua a costare lo stesso troppo !
-EagleEye-
16-05-2013, 17:25
Comunicazione di Servizio
Come da nuovo regolamento, tutte le offerte relative ad Origin (sia saldi che offerte di altri negozi attivabili su Origin)
verranno segnalate esclusivamente nel thread L'angolo del risparmio in Digital Download.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Mc®.Turbo-Line
17-05-2013, 08:15
E' da ieri sera che lo store Origin non va.... Hanno venduto il dominio?
Fr@ncesco
17-05-2013, 08:18
A me funziona perfettamente. Magari hai problemi con i DNS?
Ragazzi ho appena preso mass effect con l'offerta del giorno di steam. Il 2 ed il 3 li ho già su origin, posso usare il cdkey di steam per attivare anche l'1 su origin?
Blasco80
17-05-2013, 10:40
Oggi non lo apre nemmeno da browser.
(E' probabile siano scontenti che non si possano più segnalare le offerte in questo thread)
Ciuffolotti
17-05-2013, 10:45
Sono quasi nella tua stessa situazione :D,solo che devo ancora prendere il primo da steam,quindi mi interessa anche a me questa cosa,cmq se leggi in prima pagina dicono che puoi associare ad origin qualunque gioco preso da altri store ma presente anche sul suo store,probabilmente per mass effect si dovrà contattare l'assistenza.
Sono quasi nella tua stessa situazione :D,solo che devo ancora prendere il primo da steam,quindi mi interessa anche a me questa cosa,cmq se leggi in prima pagina dicono che puoi associare ad origin qualunque gioco preso da altri store ma presente anche sul suo store,probabilmente per mass effect si dovrà contattare l'assistenza.
Ok grazie Ciuffo, stasera provo e vi faccio sapere
Fr@ncesco
17-05-2013, 11:47
Oggi non lo apre nemmeno da browser.
(E' probabile siano scontenti che non si possano più segnalare le offerte in questo thread)
Io uso i DNS di google e mi funziona correttamente sia dal client che da browser :boh:
Blasco80
17-05-2013, 11:48
Ora funziona di nuovo lo Store ;)
Fr@ncesco
17-05-2013, 11:52
Sapete quando dovrebbero esserci le prossime promozioni su Origin?
sto aspettando con ansia che mettano in promozione i DLC di Most Wanted :sob:
-EagleEye-
17-05-2013, 14:06
io aspetto uno sconto sul gioco :asd:
merita anche al 50% come è stato messo, ma visto che ci giocherò solo in singolo aspetto un 75% :sob:
Consiglio
17-05-2013, 14:08
Penso a fine giugno...
Ragazzi ho appena preso mass effect con l'offerta del giorno di steam. Il 2 ed il 3 li ho già su origin, posso usare il cdkey di steam per attivare anche l'1 su origin?
Puoi, utilizza uno dei 3 link per l'attivazione in prima pagina (al limite effettua la registrazione a pogo ma non è detto che serva) e non ci dovrebbero essere problemi.
-EagleEye-
17-05-2013, 14:10
edit
-EagleEye-
17-05-2013, 14:10
Puoi, utilizza uno dei 3 link per l'attivazione in prima pagina (al limite effettua la registrazione a pogo ma non è detto che serva) e non ci dovrebbero essere problemi.
se non accetta la chiave (come è successo a me) basta contattare l'assistenza e lo attivano in un istante
Parlando di assistenza Origin...
In passato avevo contattato via chat un advisor proprio per ME 1... tutto OK
Ora devo cambiare la mail di un mio account origin e l'unico modo è via assistenza...
Peccato che pur chiedendo un advisor il sito mi suggerisce dei problemi (tra cui il mio) e da li mi riporta ad una pagina dove spiega il perchè lo deve fare l'assistenza e di contattarli... e non mi da la possibilità di entrare in chat :confused:
Grazie a tutti per le risposte :)
Parlando di assistenza Origin...
In passato avevo contattato via chat un advisor proprio per ME 1... tutto OK
Ora devo cambiare la mail di un mio account origin e l'unico modo è via assistenza...
Peccato che pur chiedendo un advisor il sito mi suggerisce dei problemi (tra cui il mio) e da li mi riporta ad una pagina dove spiega il perchè lo deve fare l'assistenza e di contattarli... e non mi da la possibilità di entrare in chat :confused:
mi quoto e ringrazio Eagle per le hints ;)
Facendo le cose corrette non si contattano gli advisor. :(
Bisogna dire una bugia, (ho problemi con battlefield 4) e appena entri in chat gli chiedi di qualsiasi cosa... :doh:
però poi sono gentilissimi (sempre) e di aiuto (il più delle volte) :)
Personalmente sono soddisfatto... una volta che li acciuffi :D
-EagleEye-
17-05-2013, 15:14
mi quoto e ringrazio Eagle per le hints ;)
Facendo le cose corrette non si contattano gli advisor. :(
Bisogna dire una bugia, (ho problemi con battlefield 4) e appena entri in chat gli chiedi di qualsiasi cosa... :doh:
però poi sono gentilissimi (sempre) e di aiuto (il più delle volte) :)
Personalmente sono soddisfatto... una volta che li acciuffi :D
non è necessario possedere un gioco per chiedere info/supporto.
le chat sono giustamente attivate solo per i giochi recenti. non ha senso tenere operatori su giochi vecchi i quali hanno pochissime richieste di assistenza.
basta selezionare uno dei giochi recenti per avere l'opzione della live chat :)
se non accetta la chiave (come è successo a me) basta contattare l'assistenza e lo attivano in un istante
Grazie skadex ed Eagle. L'ho attivato con il link in prima pagina :D
-EagleEye-
20-05-2013, 22:03
http://img410.imageshack.us/img410/1764/tw1xf5.gif
Fr@ncesco
20-05-2013, 22:09
infatti con Origin sembra di essere nel deserto, non si muove una foglia e nessuna promozione :(
-EagleEye-
20-05-2013, 22:11
infatti con Origin sembra di essere nel deserto, non si muove una foglia e nessuna promozione :(
veramente mi riferivo al fatto che non c'è un post da tre giorni :stordita:
comunque i saldi estivi dovrebbero iniziare a fine Giugno :)
Axios2006
20-05-2013, 22:13
Visto che nessuno posta, ne approfitto per elogiare il supporto tecnico via telefono di Origin: pochi giorni fa, un operatore è rimasto 57 minuti :eek: in linea per convalidarmi su Origin tutte le vecchie key di giochi EA, da Battlefield 2 a Sims 2.
Cortese, professionale, amichevole.
Era felice inoltre di sapere che sono uno dei pochi a non lamentarmi troppo di Simcity (ambulanze a parte, per ora mi funziona tutto... magari perchè non ho ancora superato gli 85k di popolazione :asd: )
-EagleEye-
20-05-2013, 22:18
il supporto è il numero uno :D
come mai non hai usato la chat? avresti guadagnato molto tempo copiando le product key :stordita:
Axios2006
20-05-2013, 22:37
il supporto è il numero uno :D
come mai non hai usato la chat? avresti guadagnato molto tempo copiando le product key :stordita:
Giustooooooo.... e a Simcity come ci gioco se sono in chat? :read: :Prrr:
:)
Oggi avviando spore da origin mi da' il messaggio: impossibile soprascrivere la licenza :(. Come posso risolvere?
Axios2006
23-05-2013, 19:05
Oggi avviando spore da origin mi da' il messaggio: impossibile soprascrivere la licenza :(. Come posso risolvere?
Potrebbe essere relativo a Securom.
Prova a vedere questo articolo inerente a Sims 3 che però pare attinente: http://kfsone.wordpress.com/2009/06/07/sims-3-cant-write-license-data
-EagleEye-
23-05-2013, 19:10
prova anche ad avviare Origin come amministratore (click destro -> avvia come admin)
Grazie per le risposte, ho avviato origin come amministratore e adesso il gioco funziona ;) Origin mi ha anche fatto un aggiornamento.
Ragazzi non si può certo paragonare il vastissimo parco giochi di steam con quello ben più ridotto di Origin, qper questo su Origin ci sono meno offerte, ma quando ci sono sono ottime.
Per esempio dopo aver preso l'ottimo BF3 a soli 9€, adesso mi piacerebbe trovare qualche dlc a prezzi stracciati sperando che ci siano nelle prossime offerte.
Devo aggiungermi al coro dei Soddisfatti per il Supporto che da Origin :)
tutte le volte (poche per fortuna) che li ho contattati mi hanno risolto dubbi e magagne...
ed anche io martedì sono stato al telefono per 1 ora con l'advisor per attivare chiavi e gestire magagne sui miei account. +1 :)
Ragazzi non si può certo paragonare il vastissimo parco giochi di steam con quello ben più ridotto di Origin, qper questo su Origin ci sono meno offerte, ma quando ci sono sono ottime.
Per esempio dopo aver preso l'ottimo BF3 a soli 9€, adesso mi piacerebbe trovare qualche dlc a prezzi stracciati sperando che ci siano nelle prossime offerte.
Purtoppo da quello che ho visto io Orign sta diventando valida come offerte sui giochi, ma per quanto concerne i DLC... :nonsifa:
Io aspetto un'offerta dignitosa per il pacco dei DLC di Most Wanted che sono 24€ a prezzo pieno... più di quanto ho pagato il gioco :eek:
e magari anche qualche sconto sui DLC "necessari" della serie Mass Effect ;)
alethebest90
24-05-2013, 13:01
Devo aggiungermi al coro dei Soddisfatti per il Supporto che da Origin :)
tutte le volte (poche per fortuna) che li ho contattati mi hanno risolto dubbi e magagne...
ed anche io martedì sono stato al telefono per 1 ora con l'advisor per attivare chiavi e gestire magagne sui miei account. +1 :)
Purtoppo da quello che ho visto io Orign sta diventando valida come offerte sui giochi, ma per quanto concerne i DLC... :nonsifa:
Io aspetto un'offerta dignitosa per il pacco dei DLC di Most Wanted che sono 24€ a prezzo pieno... più di quanto ho pagato il gioco :eek:
e magari anche qualche sconto sui DLC "necessari" della serie Mass Effect ;)
i dlc di mass effect non credo vengano scontati...sopratutto perchè c'è bisogno dei bioware points....al piu si può sperare in sconto l'upgrade della digital deluxe che contiene solo il dlc dalle ceneri :muro:
ragazzi, ma ci sono problemi con il client origin?
non riesco ad accedere e non mi fa fare neanche il reset password sul sito :confused:
~Blissard~
24-05-2013, 18:01
non riesco ad accedere e non mi fa fare neanche il reset password sul sito :confused:
Anche io sono offline
a me oggi dice Scegli il tuo ID Origin:confused:
non ne acceta uno di quelli che scelgo:O
voi come avete risolto se avete risolto:D
arkantos91
24-05-2013, 18:04
Anche a me non va online :rolleyes:
il link in prima pagina serve per questo
http://www.origin.com/it/status
ACCOUNT
significa che hanno dei problemi e dobbiamo aspettare che risolvano
~Blissard~
24-05-2013, 18:42
il link in prima pagina serve per questo
ACCOUNT
significa che hanno dei problemi e dobbiamo aspettare che risolvano
A me non collegava nemmeno anche quando lo status del sito era online, comunque ora pare funzionare.
-EagleEye-
24-05-2013, 19:11
We are aware of problems connecting to Origin and are investigating. Thank you for patience as we look into this.
lo status è su giallo, problemi ma funzionante.
sono stato quasi tutto il pomeriggio online :boh:
Axios2006
24-05-2013, 19:51
lo status è su giallo, problemi ma funzionante.
sono stato quasi tutto il pomeriggio online :boh:
Negli ultimi 40 min tutto ok: Origin funziona.
confermo che ora è tornato online e sta scaricando diversi update dei giochi
phill971
25-05-2013, 06:59
salve ragazzi...volevo sapere...ho fatto il preorder di Grid 2 su origin, sapete se fanno anche loro il predownload come steam?e se si quando dovrebbe avvenire?
Duncandg
25-05-2013, 07:22
Allora ragazzi, ho un problemino.
Ieri sera faccio per avviare un gioco Origin, Mass Effect 2, parte il launcher e quando clicco su gioca non si avvia.
Un tempo di attesa biblico e termino il processo con il task manager.
Problema che si ripete al secondo tentativo e così via.
Avendo cambiato HD e avendo copiato la cartella Origin Games da un disco all'altro penso che ci sia stato qualche problema nello spostare i file.
Così disinstallo Mass Effect 2 e lo riscarico.
Stesso problema.
Stessa situazione per gli altri giochi Origin.
(Sullo stesso disco ci sono anche dei giochi Steam che partono senza problemi e in tempi brevi, quindi escluderei un problema hw)
Stamattina disinstallo Origin, faccio pulizia, reinstallo il client, si aggiorna e quando faccio per accedere.
"Siamo spiacenti si stanno verificando errori tecnici"
Suggerimenti, prima che inizi a bestemmiare in aramaico?
Andrew46147
25-05-2013, 07:44
A me non fa proprio accedere e mi manda offline, ma controllando lo status dice che è tutto ok :stordita:
Ieri sera Simcity è andato in palla, ora proprio Origin :muro:
non va online!! staranno facendo manutenzione o qualche problema è capitato.
Vabbè speriamo che risolvano presto.
Non avrebbe fatto male mettere un comunicato nella pagine così da informare gli utenti.
alethebest90
25-05-2013, 08:08
anche a me non va stamattina...certo si avvia offline ma direi st....o se poi mass effect 3 non mi vede il dlc e non mi fa avviare la partita :muro:
che servizio pessimo !!!:banned:
Duncandg
25-05-2013, 08:14
a me non si avvia neanche offline!
SN4KKERO
25-05-2013, 08:21
Provato pure io a collegarmi e va solo ofline. E non riesco nemmeno a collegarmi a Battlelog per BF3.... mi dice sempre user o password wrong...
Staranno ancora facendo manutenzione a seguito dei problemi avuti alcune settimane fa.... :rolleyes:
Ma almeno un comunicato
A me non fa proprio accedere e mi manda offline, ma controllando lo status dice che è tutto ok :stordita:
Ieri sera Simcity è andato in palla, ora proprio Origin :muro:
non è simultaneo, se vedi ora è rosso.
possiamo solo aspettare quando è così.
alethebest90
25-05-2013, 09:44
ha ripreso a funzionare a me...fortunatamente non si è prolungato molto :)
-EagleEye-
25-05-2013, 10:02
salve ragazzi...volevo sapere...ho fatto il preorder di Grid 2 su origin, sapete se fanno anche loro il predownload come steam?e se si quando dovrebbe avvenire?
con i giochi EA mi sembra che c'è sempre stato il preload.
con i giochi di terzi non lo so, prova a chiedere nel thread ufficiale di grid2, c'è un utente che lo ha preordinato da origin :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492394&page=17
con i giochi EA mi sembra che c'è sempre stato il preload.
con i giochi di terzi non lo so, prova a chiedere nel thread ufficiale di grid2, c'è un utente che lo ha preordinato da origin :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2492394&page=17
secondo me, anche se comprat Grid2 su origin ci vuole comunque steam, essendo l'online su steam.
-EagleEye-
25-05-2013, 10:19
secondo me, anche se comprat Grid2 su origin ci vuole comunque steam, essendo l'online su steam.
si i giochi steamworks di Origin si attivano su steam (lo richiedono obbligatoriamente)
si i giochi steamworks di Origin si attivano su steam (lo richiedono obbligatoriamente)
Quindi non capisco il senso di comprare un gioco steam su origin o viceversa...
Mi pare che molti che hanno comprato shift2 su steam abbiano avuto problemi.
-EagleEye-
25-05-2013, 10:24
1) prezzo
2) ci sono diversi utenti che preferiscono avere il gioco su due servizi diversi :boh:
Fr@ncesco
25-05-2013, 10:41
La chiave di Shift2 acquistata su Steam è riscattabile anche su Origin ;)
1) prezzo
2) ci sono diversi utenti che preferiscono avere il gioco su due servizi diversi :boh:
per il prezzo ok.
mentre il punto 2 proprio non me lo spiego.
Darkless
25-05-2013, 22:02
Se mi dice che un altro computer sta cercando di accedere all'account mentre io sono già connesso, puo' essere uno sclero di Origin o qualcuna prova davvero a fregarmi l'account ?
Axios2006
25-05-2013, 22:16
Se mi dice che un altro computer sta cercando di accedere all'account mentre io sono già connesso, puo' essere uno sclero di Origin o qualcuna prova davvero a fregarmi l'account ?
potenzialmente sia l'una che l'altra.
Fr@ncesco
25-05-2013, 22:56
A volte può succedere se c'è una caduta della portante dell'ADSL, al ruouter viene assegnato dinamicamente un IP differente ed esce quel messaggio.
-EagleEye-
25-05-2013, 23:05
A volte può succedere se c'è una caduta della portante dell'ADSL, al ruouter viene assegnato dinamicamente un IP differente ed esce quel messaggio.
confermo, l'ho scritto diverse volte, forse è meglio se lo metto in home :stordita:
comunque è più probabile una disconnessione, se il tuo router lo permette controlla i log di connessione
XxMarcusxX
25-05-2013, 23:10
confermo, l'ho scritto diverse volte, forse è meglio se lo metto in home :stordita:
Lol
Memori forse dei furti account passati han paura
tatovm2s
26-05-2013, 12:01
ciao ragazzi,
avrei 2 domande a cui nn ho trovato risposta nelle FAQ.
La prima è: non per quale geniale motivo ho 2 account, e per altrettanto geniale motivo io abbia installato giochi su tutti e 2 gli account: è possibile trasferire i giochi sotto un solo account?
Domanda n°2: ho acqusitato Crysis 3 e l'ho attivato sull'account principale dove ho anche BF3; il problema è che BF3 è su C: (SSD) mentre Crysis voglio metterlo sul hdd meccanico. Come posso fare? Se puede?
Grazie ciao!
-EagleEye-
26-05-2013, 12:15
ciao ragazzi,
La prima è: non per quale geniale motivo ho 2 account, e per altrettanto geniale motivo io abbia installato giochi su tutti e 2 gli account: è possibile trasferire i giochi sotto un solo account?
Domanda n°2: ho acqusitato Crysis 3 e l'ho attivato sull'account principale dove ho anche BF3; il problema è che BF3 è su C: (SSD) mentre Crysis voglio metterlo sul hdd meccanico. Come posso fare? Se puede?
Grazie ciao!
1) no, non esiste uno shop/servizio digitale che permette di scollegare un gioco da un account
2) nelle impostazioni puoi impostare la cartella dei giochi in qualunque percorso ma è unica per tutti i giochi installati.
basta che imposti il nuovo percorso e la sposti manualmente, di default è in programmi\origin games
ciao ragazzi,
Grazie ciao!
puoi spostare i singoli giochi tramite i link simbolici, se non sai come fare segui questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38952490&postcount=3893
Faccio il login e mi dice che la pass è errata. Errata non lo è di sicuro:O .
-EagleEye-
26-05-2013, 21:20
Faccio il login e mi dice che la pass è errata. Errata non lo è di sicuro:O .
questo succede quando non può collegarsi con i server, però sono up ed io mi collego senza problemi.
controlla la connessione/firewall, magari riavvia il router :boh:
Darkless
26-05-2013, 21:25
Bhè va detto che c'era steam a saturare la banda in background, magari è quello che l'ha fatto sclerare.
Axios2006
26-05-2013, 21:52
Bhè va detto che c'era steam a saturare la banda in background, magari è quello che l'ha fatto sclerare.
E tieni attivi Steam e Origin insieme.... :eek:
Come tenere moglie e amante sotto lo stesso tetto.... :asd:
Darkless
26-05-2013, 22:53
E tieni attivi Steam e Origin insieme.... :eek:
Come tenere moglie e amante sotto lo stesso tetto.... :asd:
Mica mi metto lì a chiuderli quando esco da un gioco, a amggior ragione se so che da lì ad un paio d'ore magari ci rigioco.
Ho comprato crysis 3 su www.gamersgate.co.uk, ma quando ho riscattato il gioco su Origin mi è venuta fuori la versione usa solo in inglese :(
Ho contattato il supporto del sito, speriamo mi mandino una key europea.
Ma se mi danno un'altra key è possibile riscattarla su origin, anche se lo stesso gioco in versione usa è presente?
Mica mi metto lì a chiuderli quando esco da un gioco, a amggior ragione se so che da lì ad un paio d'ore magari ci rigioco.
a parte che io ne apro uno alla volta per evitare inutili consumi di banda, comunque sono perfettamente compatibili tra loro e non danno problemi se attivi in contemporanea.
Axios2006
27-05-2013, 12:50
Ho comprato crysis 3 su www.gamersgate.co.uk, ma quando ho riscattato il gioco su Origin mi è venuta fuori la versione usa solo in inglese :(
Ma se mi danno un'altra key è possibile riscattarla su origin, anche se lo stesso gioco in versione usa è presente?
Presumo quello usa lo rimuovano: tu uno ne hai acquistato.
-EagleEye-
27-05-2013, 13:09
Tutti i giochi EA che nel titolo riportano la sigla 'UK' si attivano solo in inglese.
al max il supporto può togliere la versione eng e mettere la versione ita, non ti danno una nuova key.
a parte che io ne apro uno alla volta per evitare inutili consumi di banda, comunque sono perfettamente compatibili tra loro e non danno problemi se attivi in contemporanea.
assolutamente nessun conflitto
Tutti i giochi EA che nel titolo riportano la sigla 'UK' si attivano solo in inglese.
al max il supporto può togliere la versione eng e mettere la versione ita, non ti danno una nuova key.
Ho anche attivato "dead space 3 uk" ma in questo caso mi ha dato la versione multilingue.
Poi ho contattato il supporto di gamersgate, casomai non dovessero risolvere niente, che faccio contatto il supporto origin?
-EagleEye-
27-05-2013, 13:42
Ho anche attivato "dead space 3 uk" ma in questo caso mi ha dato la versione multilingue.
Poi ho contattato il supporto di gamersgate, casomai non dovessero risolvere niente, che faccio contatto il supporto origin?
no gamergate non può farci nulla.
devi contattare il supporto Origin (guida in home) e chiede il cambio della lingua del gioco, magari spiega che pensavi l'italiano fosse compreso in quella versione.
cmq si ci sono delle eccezioni, per esempio Shift2 UK preso da gamersgate si attiva in italiano :boh:
no gamergate non può farci nulla.
devi contattare il supporto Origin (guida in home) e chiede il cambio della lingua del gioco, magari spiega che pensavi l'italiano fosse compreso in quella versione.
cmq si ci sono delle eccezioni, per esempio Shift2 UK preso da gamersgate si attiva in italiano :boh:
Ho contattato il supporto origin, sia in italiano che in inglese e mi hanno risposto di rivolgermi al rivenditore che loro non possono fare niente :mad:
Sono in attesa della risposta da gamersgate, speriamo bene :sperem:
Che supporto efficente che ha gamersgate, dopo 2 giorni neanche una risposta :(
-EagleEye-
01-06-2013, 10:00
Sono passato alla beta, belli gli obbiettivi :D
Mi ha rilevato tutti quelli di ME3 tranne i dlc e nessuno di BF3 (penso perchè il gioco non aveva gli obbiettivi quando ci ho giocato)
UnicoPCMaster
02-06-2013, 16:26
Ho scaricato/installato Mass Effect 2, in quale cartella trovo i file di installazione?
-EagleEye-
02-06-2013, 16:30
Ho scaricato/installato Mass Effect 2, in quale cartella trovo i file di installazione?
non ci sono files di installazione, il gioco viene già scaricato pronto all'esecuzione.
di default vanno in Programmi\Origin Games
-EagleEye-
02-06-2013, 17:59
Sono passato alla beta, belli gli obbiettivi :D
Mi ha rilevato tutti quelli di ME3 tranne i dlc e nessuno di BF3 (penso perchè il gioco non aveva gli obbiettivi quando ci ho giocato)
aggiornamento, appena avviato Battlefield 3 ha riconosciuto tutti gli obbiettivi :D
UnicoPCMaster
02-06-2013, 18:18
non ci sono files di installazione, il gioco viene già scaricato pronto all'esecuzione.
di default vanno in Programmi\Origin Games
E se volessi fare il backup per non doverlo riscaricare?
Con Steam mi salvo la cartella del gioco ed i vari file .ncf o i più recenti appdata riguardi quel gioco e poi rimuovo i file locali con steam quando me li sono salvati, qui come dovrei comportarmi?
-EagleEye-
02-06-2013, 18:22
E se volessi fare il backup per non doverlo riscaricare?
Con Steam mi salvo la cartella del gioco ed i vari file .ncf o i più recenti appdata riguardi quel gioco e poi rimuovo i file locali con steam quando me li sono salvati, qui come dovrei comportarmi?
è mooooolto più semplice, copia la cartella ME2 che trovi in origin games, quando vuoi ripristinarlo basta che rimetti la cartella.
salva in cloud cmq i salvataggi li trovi in documenti.
per altri dettagli c'è la guida in home
UnicoPCMaster
02-06-2013, 20:20
Comunque su Origin Games Mass Effect 2 non c'è ma è in C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Mass Effect 2, il mio dubbio è che in installazione/applicazioni risulta come "Installato", per ripristinarlo non dovrei poi "Installaro" o dire ad origin di installarlo ma visto che i file ci sono in realtà non scarica nulla?
Mass Effect 2 ha limiti di attivazione da attivare/deattivare?
-EagleEye-
02-06-2013, 22:03
Comunque su Origin Games Mass Effect 2 non c'è ma è in C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Mass Effect 2, il mio dubbio è che in installazione/applicazioni risulta come "Installato", per ripristinarlo non dovrei poi "Installaro" o dire ad origin di installarlo ma visto che i file ci sono in realtà non scarica nulla?
se lo hai scaricato da origin va nel percorso impostato nel programma, vorrà dire che lo hai cambiato :boh:
per il ripristino si copia la cartella e cliccando su download nel client lo rileva e lo imposta come pronto per giocare (di conseguenza ti comparirà nelle installazioni di windows
no, nessun drm e limite
Darkless
02-06-2013, 22:06
Non ci sono limiti.
Mass effect 2 non è uno dei giochi vincolati ad origin, come il 3, quindi dovresti potertelo gestire più liberamente come backup e ripristini
-EagleEye-
02-06-2013, 22:45
Non ci sono limiti.
Mass effect 2 non è uno dei giochi vincolati ad origin, come il 3, quindi dovresti potertelo gestire più liberamente come backup e ripristini
in realtà ME2 usa la rete cerberus che è legata all'account origin per l'attivazione dei DLC, ma non richiede origin per giocare.
Neanche ME3 ha alcun tipo di limite, solo che avendo il multiplayer giustamente prima lancia Origin e poi il gioco (per gli amici, dlc, statistiche, obbiettivi...)
Revelator
04-06-2013, 06:50
è uscito nuovo aggiornamento ufficiale origin ;)
Versione 9.2.1.4399 - 227642 - E1-S1-A1-L1
jonbonjovanni
04-06-2013, 08:36
Che cambiamenti ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Revelator
04-06-2013, 08:44
Che cambiamenti ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
http://www.origin.com/it/release-notes
-EagleEye-
04-06-2013, 09:23
mi hai anticipato ;)
ottimo allora ripasso da beta alla nuova stabile :D
Th4N4Th0S
13-06-2013, 12:03
raga ho mass effect trilogy, so che non comprende tutti i dlc.
mi potevate fare una lista di dlc da comprare? mi interessano solo quelli che hanno una storia, non mi interessano armi o menate varie.:D
i dlc si trovano tutti su origin?
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 12:18
ma lo "sconto" è deceduto su origin?
-EagleEye-
13-06-2013, 12:29
ma lo "sconto" è deceduto su origin?
vai sul thread del DD e troverai i saldi attuali di origin ;)
con il nuovo regolamento è vietato segnalarli qui
-EagleEye-
13-06-2013, 12:31
raga ho mass effect trilogy, so che non comprende tutti i dlc.
mi potevate fare una lista di dlc da comprare? mi interessano solo quelli che hanno una storia, non mi interessano armi o menate varie.:D
i dlc si trovano tutti su origin?
ME1: dlc gratuito bring down the sky
https://help.ea.com/article/mass-effect-bring-down-the-sky-dlc-redemption
ME2:
Ombra (il migliore sia come trama che come durata e gameplay)
Avvento (necessario per capire il passaggio da ME2 a ME3)
kasumi (introduce un personaggio ed una relativa missione) [opzionale]
ME3: tutti
l'unico che potresti saltare è Omega ma non l'ho giocato quindi non lo conosco molto bene
dalle ceneri spiega la storia dei prothean
leviatano spiega la storia dei razzioatori
omega tratta la riconquista della stazione
cittadella è un'ultima avventura con tutti i personaggi della serie
mi raccomando, prendi tutti i dlc gratuiti in particolare extended cut
Obi 2 Kenobi
13-06-2013, 12:44
vai sul thread del DD e troverai i saldi attuali di origin ;)
con il nuovo regolamento è vietato segnalarli qui
già fatto, ma poi su origin non trovavo gli sconti. :Prrr:
Tutto risolto :Prrr:
:Prrr:
Axios2006
13-06-2013, 13:00
Viva la coerenza di EA:
Origin USA: Sims 2 University Life HA la securom (informazione a fondo pagina)
Origin Italia: nessuna menzione.... :muro:
Morale della favola: ho riscattato su Origin il caro vecchio Sims 2 e mi sono ritrovato la versione con la Securom.... :muro:
Che poi non basta Origin stesso? :doh:
Th4N4Th0S
13-06-2013, 13:42
ME2:
l'unico che potresti saltare è Omega ma non l'ho giocato quindi non lo conosco molto bene
ti ringrazio.
senti una cosa ma ogni tanto li mettono in sconto i dlc? xke a prezzo pieno non hointenzioni di prenderli.:mc:
-EagleEye-
13-06-2013, 13:43
ti ringrazio.
senti una cosa ma ogni tanto li mettono in sconto i dlc? xke a prezzo pieno non hointenzioni di prenderli.:mc:
no, solo una volta è successo che hanno scontato i bioware points (marzo 2012)
XxMarcusxX
13-06-2013, 15:14
Sarebbe ora di riscontarli
Mandiamo le nostre lamentele forse se siamo in tanti ci ascoltano
E' grave non sapere cosa sono quei points?:)
E' grave non sapere cosa sono quei points?:)
i DLC dei Mass effect (come anche di altri giochi bioware) non li vendono in euro ma in points (tipo i microsoft points)
XxMarcusxX
13-06-2013, 17:09
i DLC dei Mass effect (come anche di altri giochi bioware) non li vendono in euro ma in points (tipo i microsoft points)
Che poi Nn capisco perché fare queste scelte, già i dlc credo siano poco digeriti poi metterli pure con questo sistema e Nn mandarli mai in sconto Nn e' che sia una gran cosa
Darkless
13-06-2013, 17:41
ME2:
Omega è anche decente e abbastanza lungo direi.
Leviatano è semplicemente esilarante, bioware non stupisce mai di ridicolizzarsi pur di rientrare nella politica tutto-DLC di EA.
Fanno un DLC lorekiller le cui implicazioni stravolgerebbero tutto il proseguo del gioco (nonche spiega una parte fondamentale del lore) e poi giustamente il tutto viene ignorato come se niente fosse perchè ovviamente sennò avrebbero dovuto riscrivere tutto. Geniale.
E si che basterebbe assumessero un bambino di 6 anni (dico ben 6 giusto per esser sicuri che sappia leggere) per fargli controllare cosa scrivono per migliorare i loro giochi.
-EagleEye-
13-06-2013, 18:16
Leviatano è semplicemente esilarante, bioware non stupisce mai di ridicolizzarsi pur di rientrare nella politica tutto-DLC di EA.
Fanno un DLC lorekiller le cui implicazioni stravolgerebbero tutto il proseguo del gioco (nonche spiega una parte fondamentale del lore) e poi giustamente il tutto viene ignorato come se niente fosse perchè ovviamente sennò avrebbero dovuto riscrivere tutto. Geniale.
E si che basterebbe assumessero un bambino di 6 anni (dico ben 6 giusto per esser sicuri che sappia leggere) per fargli controllare cosa scrivono per migliorare i loro giochi.
a me leviatan è piaciuto molto :O
spiega le origin dei razziatori, aggiunge truppe per la battaglia finale, nel finale si ha una nuova voce che approfondisce il ciclo dei razziatori ed aggiunge diverse missioni abbastanza lunghe oltre all'investigazione che devi fare per scoprire....
Darkless
13-06-2013, 18:57
Appunto. aggiunge 3 numeri quando dovrebbe rivoluzionare il proseguo del gioco.
Brava EA, brava bioware, sempre avanti così :asd:
kakaroth1977
15-06-2013, 00:47
ciao a tutti ,
ho un problema con Origin , ho acquistato Battlefield 3 Premium in offerta a 17 e qualcosa sul sito origin ma ora non lo trovo nel client per scaricarlo.
Come faccio ?
-EagleEye-
15-06-2013, 10:31
ciao a tutti ,
ho un problema con Origin , ho acquistato Battlefield 3 Premium in offerta a 17 e qualcosa sul sito origin ma ora non lo trovo nel client per scaricarlo.
Come faccio ?
controlla l'ordine per essere sicuro di non aver fatto confusione:
- BF3 Premium (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.249982800/sac.true) è solo il premium quindi serve avere il gioco base (c'è scritto nella descrizione)
- BF Premium Edition (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.255751200) contiene il gioco base più il premium
quindi se hai acquistato solo il premium puoi fare due cose:
a) contatta il supporto (preferibilmente in live chat, la guida é in home) spiega che hai sbagliato e vedi il da farsi
b) puoi acquistare separatamente BF3 (per esempio su gamersgate.co.uk sta a 7£, è in offerta anche su greenmangaming)
Consiglio
15-06-2013, 10:42
Che poi Nn capisco perché fare queste scelte, già i dlc credo siano poco digeriti poi metterli pure con questo sistema e Nn mandarli mai in sconto Nn e' che sia una gran cosa
Far più soldi possibile? :stordita:
Axios2006
15-06-2013, 10:53
ciao a tutti ,
Come faccio ?
Se hai pagato 17 € hai preso l'upgrade da liscio a premium.
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.249982800
Segui i consigli di EagleEye e procurati bf3 base.
Quotone pazzesco, Leviatano da solo implicherebbe molta più roba degli interi me2 e me3 praticamente ed invece viene relegato dlc e senza sviluppo (il bambino l'hanno utilizzato per altro....:doh: ).
Per la storia gli unici da prendere sarebbero dalle ceneri e Lievatano (che avrebbero dovuto includere direttamente nel gioco, scorrettezza tremenda di Ea) altrimenti io mi limiterei solo a Cittadella per il 3, forse l'unico vero dlc in senso stretto di tutta la serie.
Per il primo mass effect c'è qello gratuito segnalato e per me 2 diciamo ombra e avvento per la trama (anche se è esagerato metterla così) e Kasumi se proprio si vuole spendere qualcosina in più, questo per restingere gli acquisti.
In passato hanno scontato l'upgrade di me3 che permetteva di avere però solo delle ceneri come dlc, non so se possa andare per la trilogy ma è l'unico sconto a breve che può essere probabile. Per i Bioware points ho perso la speranza.
UnicoPCMaster
15-06-2013, 21:17
Ho trovato una cosa che non capisco:
Premetto che la cartella del gioco Mass Effect 2 l'ho spostata dalla directory originale e piazzata insieme ad altra roba che poi passerò su un altro disco fisso.
Poco fa facendo un pò di pulizia in documenti ho notato alcune cartelle (Bonus, biogame, ecc...) identiche in tutto e per tutto a quelle che sono nella cartella principale del gioco, queste cartelle sono identiche in tutto e per tutto sia nelle dimensioni, contenuti, ecc... fra loro e se elimino ad esempio la cartella bonus in documenti, questa scompare anche dalla cartella principale del gioco (che ribadisco ho spostato dalla cartella originaria ed ho anche provveduto a disinstallare il gioco). :confused:
Mc®.Turbo-Line
17-06-2013, 09:08
Ho Mirror's Edge su Steam, e volevo attivarlo anche su Origin, perche' li' potrei comprare il DLC. Solo che non mi compare il CD-KEY.
E' possibile cercarlo nelle voci del registro, come accade per Dead Space?
XxMarcusxX
17-06-2013, 09:39
Ho Mirror's Edge su Steam, e volevo attivarlo anche su Origin, perche' li' potrei comprare il DLC. Solo che non mi compare il CD-KEY.
E' possibile cercarlo nelle voci del registro, come accade per Dead Space?
steam Nn da key inspiegabilmente
Ma se contatti la chat di origin te lo aggiungono se gli mandi 1 screen dove dimostri che è' presente sul tuo account steam
Origin ha migliorato la sicurezzo di ID/pw? Tempo fa un simpaticone cosacco mi fregò l'account (cosa che, scoprii, era abbastanza frequente), e fortunatamente non avevo (e non ho tuttora) alcuna cc registrata (provò pure a comprarsi GRID il bastardo): problema cmnq risolto in 2 minuti dal servizio di assistenza telefonica.
Ora vorrei effettuare un paio di acquisti, ma rimango cmnq titubante in proposito.
XxMarcusxX
17-06-2013, 11:37
Metti 1 domanda di sicurezza
Per La pass metti sempre: lettere + maiuscole, numeri e un carattere particolare tipo l' underscore
Io Nn ho mai avuto di quei problemi comunque ricordo quei fattacci :asd:
Ma Nn mi pare siano + successi
Fantasma diablo 2
17-06-2013, 16:25
sembra che quando uscirà l'xbox one si useranno valute reali (€,$ ecc) invece dei microsoft point. L':ciapet: dei dlc rimane. Mai comprato uno per quel che mi riguarda.
XxMarcusxX
17-06-2013, 16:56
sembra che quando uscirà l'xbox one si useranno valute reali (,$ ecc) invece dei microsoft point. L':ciapet: dei dlc rimane. Mai comprato uno per quel che mi riguarda.
Davvero? Ma bisogna comunque capire se li metteranno in sconto...
Fondamentalmente Nn compro dlc tranne in rarissimi casi...ho giocato per la prima volta a me1 nel 2012 a 2 mesi dall' uscita del 3...ho divorato il 1^, il 2^ e poiché Nn riuscivo ad aspettare il 3^ ho preso i dlc del 2^...era una droga.... me e' stato ed e' il mio gioco preferito in assoluto, quindi lo rifarei volentieri con i dlc del 3^ ma non a quella cifra.
-EagleEye-
17-06-2013, 17:18
Davvero? Ma bisogna comunque capire se li metteranno in sconto...
Fondamentalmente Nn compro dlc tranne in rarissimi casi...ho giocato per la prima volta a me1 nel 2012 a 2 mesi dall' uscita del 3...ho divorato il 1^, il 2^ e poiché Nn riuscivo ad aspettare il 3^ ho preso i dlc del 2^...era una droga.... me e' stato ed e' il mio gioco preferito in assoluto, quindi lo rifarei volentieri con i dlc del 3^ ma non a quella cifra.
quoto, ho giocato 1, 2 e 3 praticamente di fila: un'esperienza unica :)
in pratica all'uscita del 3 incuriosito ho provato il primo, mi ha coinvolto come nessuno prima ed ho preso anche il secondo, alla fine appena è uscito ho preso il 3 con un'offerta su Origin (a poco più di un mese dall'uscita): ME3 + 1600 BW Points a 30€
stupendo, ho 190h in multiplayer e circa 75 in singolo, ho fatto 3 volte la trilogia ed ancora devo provare molte cose nuove (azioni, personaggi, classi e scelte).
purtroppo non riesco a fare scelte che vanno contro la mia morale :nono:
a me mancano Omega e Cittadella, se li scontano li prendo
Mc®.Turbo-Line
17-06-2013, 19:16
Ho preso Battlefield 2142 Digital Deluxe :eek:
Obi 2 Kenobi
17-06-2013, 20:01
Ma è mai possibile che ad ogni riavvio o spegnimento del sistema, devo rifare manualmente il login a origin? :muro: :muro: :muro:
Per ora ho trovato una soluzione "tampone". In pratica, quando mi chiede il login, esco completamente da origin e poi lo riavvio. Risultato? Fa il login in automatico. :muro: :muro: :muro:
Axios2006
17-06-2013, 21:14
Ma è mai possibile che ad ogni riavvio o spegnimento del sistema, devo rifare manualmente il login a origin? :muro: :muro: :muro:
Per ora ho trovato una soluzione "tampone". In pratica, quando mi chiede il login, esco completamente da origin e poi lo riavvio. Risultato? Fa il login in automatico. :muro: :muro: :muro:
Supponendo che tu abbia settato "ricordami" al login, lo trovo strano: a me le credenziali le ricorda sempre.
Obi 2 Kenobi
17-06-2013, 21:34
Ovviamente il ricordami è selezionato :) Purtroppo non serve a un tubo.
Axios2006
17-06-2013, 21:44
Ovviamente il ricordami è selezionato :) Purtroppo non serve a un tubo.
Provato a reinstallare il client? (senza toccare i giochi, ovviamente).
Ad alcuni, cercando su Google, si è risolto così.
Obi 2 Kenobi
17-06-2013, 22:44
NOOOOOOOOOOO per l'amor del cielo!!! :asd:
Piuttosto rimango così XD
-EagleEye-
18-06-2013, 08:41
NOOOOOOOOOOO per l'amor del cielo!!! :asd:
Piuttosto rimango così XD
reinstallare Origin non influisce sui giochi installati e salvataggi.
prova ad avviarlo come amministratore
Obi 2 Kenobi
18-06-2013, 09:57
già provato e non funziona.
Niente rimango così, anche perché di disinstallarlo non se ne parla con tutta la fatica che ho fatto per farlo funzionare (eh sì, prima era peggio).
Saluti!
Sei sicuro che la connessione internet sia attiva al momento dell'accensione ? Io ad esempio ho una penna wireless e se ritarda qualche secondo nel prendere la linea origin mi fa esattamente come te.
Obi 2 Kenobi
18-06-2013, 11:01
adesso che ci penso, non è proprio istantanea la connessione. Giusto qualche secondo appena accendo il pc e poi è tutto a posto.
Però, a quel punto, non dovrebbero esserci problemi anche con steam (che non è che sia messo bene pure lui) ? :confused:
Dipende da quanto ci mette il programma ad avviarsi, ad esempio a me steam in questi casi a volte è on-lina ma spesso è off-line mentre origin si carica sempre molto prima e mi crea il tuo stesso problema.
Obi 2 Kenobi
18-06-2013, 11:22
quindi non è un problema di origin, ma mio.
Hmm...allora vedo di capire come mai ci impiega così "tanto" a connettersi.
Grazie! ^_^
Consiglio
18-06-2013, 15:06
mmm ma strano, forse sarà stato l'ultimo aggiornamento, perché prima andava bene! :cool:
Obi 2 Kenobi
18-06-2013, 15:20
Non saprei a questo punto, ogni tanto lo faceva già questa cosa. Ora lo fa praticamente sempre.
Sei stai usando una connessione wireless ti puoi levare subito il dubbio usando un cavo ethernet (qualora fosse possibile) così all'avvio di windows la connessione sarebbe già attiva: se non ti chiede più il login era quello sennò altro. Al limite disabiliti l'avvio di origin all'inizio (io ho fatto così) e l'avvi solo un secondo tempo manualmente.
Obi 2 Kenobi
18-06-2013, 15:57
ho disabilitato l'avvio automatico.
Prossimo aggiornamento del client lo rimetto e vediamo che succede.
kakaroth1977
20-06-2013, 00:39
controlla l'ordine per essere sicuro di non aver fatto confusione:
- BF3 Premium (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.249982800/sac.true) è solo il premium quindi serve avere il gioco base (c'è scritto nella descrizione)
- BF Premium Edition (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.255751200) contiene il gioco base più il premium
quindi se hai acquistato solo il premium puoi fare due cose:
a) contatta il supporto (preferibilmente in live chat, la guida é in home) spiega che hai sbagliato e vedi il da farsi
b) puoi acquistare separatamente BF3 (per esempio su gamersgate.co.uk sta a 7£, è in offerta anche su greenmangaming)
Grazie ,
non mi ero proprio accorto fosse solo l' upgrade.
Ho poi acquistato la versione base a 19 circa
Se hai pagato 17 € hai preso l'upgrade da liscio a premium.
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/productID.249982800
Segui i consigli di EagleEye e procurati bf3 base.
Grazie anche a te ;)
PaulGuru
22-06-2013, 12:39
oggi ho aggiornato origin e non ci sono più i miei giochi, che cosa è successo, nel frattempo io i codici dei miei giochi non li ho sottomano nè ricordo dove sono, come si fa a recuperarli ?
-EagleEye-
22-06-2013, 14:10
oggi ho aggiornato origin e non ci sono più i miei giochi, che cosa è successo, nel frattempo io i codici dei miei giochi non li ho sottomano nè ricordo dove sono, come si fa a recuperarli ?
1 - sicuro di esserti loggatto con lo stesso account?
2 - hai il filtro impostato per visualizzare tutti i giochi?
3 - hai aggiornato la libreria con l'apposito pulsante per ricaricare i giochi?
PaulGuru
22-06-2013, 14:22
1 - sicuro di esserti loggatto con lo stesso account?
2 - hai il filtro impostato per visualizzare tutti i giochi?
3 - hai aggiornato la libreria con l'apposito pulsante per ricaricare i giochi?
si fatto tutto
l'account è uno solo quindi sì
-EagleEye-
22-06-2013, 14:47
si fatto tutto
l'account è uno solo quindi sì
disinstalla origin, cancella (o sposta) la cartella users/tuonome/appdata/roaming/origin
e reinstallalo
se ancora non ti visualizza nessun gioco prova su un altro pc e se non va neanche lì contatta il supporto
Obi 2 Kenobi
22-06-2013, 15:03
sì ma se non ha nulla in mano, non ha molto senso chiamare l'assistenza.
Ti consiglierei di trovare prima le fatture (o almeno i codici), poi provare quello che ti ha detto -EagleEye-
Saluti!
-EagleEye-
22-06-2013, 16:21
sì ma se non ha nulla in mano, non ha molto senso chiamare l'assistenza.
Ti consiglierei di trovare prima le fatture (o almeno i codici), poi provare quello che ti ha detto -EagleEye-
Saluti!
non è necessario, non chiede di attivare un nuovo gioco (ed anche in questo caso se la chiave è valida li supporto non chiede le ricevute).
se neanche il secondo pc gli vede i giochi allora ci sarà un problema con l'account, basta esporre il problema al supporto (preferibilmente via live chat, guida in home) e faranno gli opportuni controlli
Obi 2 Kenobi
22-06-2013, 17:10
ah ok :P
ragazzi mi serve una mano; da tempo non gioco più a BF3 quindi non ho più utilizzato origin; ora ho acquistato Simcity ma origin non ne vuole sapere.
Non riesco nemmeno a riscaricare BF3... che sia un problema di router? la cosa strana è che non riesco a raggiungere nemmeno il sito di assistenza, ma se richiamo lo stesso sito dietro ad un free proxy me lo apre... sintesi: ormai sono nel pallone datemi una mano!
-EagleEye-
28-06-2013, 14:01
ragazzi mi serve una mano; da tempo non gioco più a BF3 quindi non ho più utilizzato origin; ora ho acquistato Simcity ma origin non ne vuole sapere.
Non riesco nemmeno a riscaricare BF3... che sia un problema di router? la cosa strana è che non riesco a raggiungere nemmeno il sito di assistenza, ma se richiamo lo stesso sito dietro ad un free proxy me lo apre... sintesi: ormai sono nel pallone datemi una mano!
origin riesce a loggarsi?
puoi vedere il sito solo con proxy? :mbe:
avrai sicuramente qualche problema con la rete, il sito è accessibile da qualunque parte del mondo.
se origin si avvia, segui l'ultima guida che ho scritto in home per contattare l'assistenza direttamente dal programma (ti reindirizza direttamente al supporto), in caso contrario prova da web, sicuro di andare all'indirizzo corretto?
fai un controllo delle impostazioni del router di rete.
full metal
01-07-2013, 13:59
Salve come faccio a cancellare pre order fifa 14 fatto a maggio
Dato che non è ancora uscito?:fagiano:
Scusa, ma quando pensavi che uscisse quando hai prenotato? Il gioco esce ad inizio autunno, come per le precedenti edizioni da anni ormai
full metal
01-07-2013, 14:51
no volevo annullare per prendere gtaV su 360:( :)
-EagleEye-
01-07-2013, 15:00
Salve come faccio a cancellare pre order fifa 14 fatto a maggio
Dato che non è ancora uscito?:fagiano:
dei servizi digitali non conosco nessuno che permette di annullare un preordine.
Origin non so se lo fa in quanto non ho mai preordinato in digitale.
volendo puoi contattare l'assistenza e chiederglielo.
bati1971
01-07-2013, 18:36
domanda da babbo..:confused:
io ho dead space (1) su steam e dead space 2 su origin...
visto che vorrei prendere dead space 3 per origin, mi chiedevo se era
possibile trasferire il dead space da steam ad origin dimodo che li ho tutti
nello stesso posto.
grazie 1000:help:
JuanCarlos
01-07-2013, 18:43
Aspetta ulteriori conferme, ma credo che Dead space sia uno di quei giochi che puoi attivare anche su Origin indipendentemente da dove lo prendi. A volte basta inserire il seriale su Origin (Mass Effect 2 che ho comprato su Steam me l'ha attivato in questo modo anche su Origin).
-EagleEye-
01-07-2013, 19:52
nello stesso posto.
in home ho scritto tutti, si tutti i giochi EA si possono attivare anche su origin a prescindere da dove si sono acquistati (anche retail).
purtroppo mi sembra che per DS1 steam abbia tolto la voce in libreria che mostra la chaive, forse è possibile recuperarla dal registro di sistema, controlla la libreria di steam in caso cerca un pò in rete :boh:
ps: in caso origin non ti accetta la chiave basta contattare il supporto
Revelator
01-07-2013, 19:53
nello stesso posto.
Vai e colpisci
bati1971
01-07-2013, 19:59
in home ho scritto tutti, si tutti i giochi EA si possono attivare anche su origin a prescindere da dove si sono acquistati (anche retail).
purtroppo mi sembra che per DS1 steam abbia tolto la voce in libreria che mostra la chaive, forse è possibile recuperarla dal registro di sistema, controlla la libreria di steam in caso cerca un pò in rete :boh:
ps: in caso origin non ti accetta la chiave basta contattare il supporto
purtroppo chiedo a voi proprio perche nella libreria steam non da il codice del gioko:muro:
ho mandato un messaggio al supporto sabato e manco si sono degnati di rispondermi
non c'e modo di trovare la chiave cercando nei file del gioko?
in rete non saprei come cercare...:doh:
Er_Laziale
01-07-2013, 20:15
Io ci ero riuscito, mi pare cercando la chiave nel registry.
-EagleEye-
01-07-2013, 21:53
purtroppo chiedo a voi proprio perche nella libreria steam non da il codice del gioko:muro:
ho mandato un messaggio al supporto sabato e manco si sono degnati di rispondermi
in rete non saprei come cercare...:doh:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2050809
bati1971
01-07-2013, 22:00
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2050809
grazie 1000
domani con calma lo traduco e vedo come fare:D
-EagleEye-
02-07-2013, 08:33
grazie 1000
domani con calma lo traduco e vedo come fare:D
apri regedit
vai in questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\\SOFTWARE\\Electronic Arts\\EA Games\\Dead Space\\ergc
la chiave la trovi nel valore "default"
prova a riscattarla su origin
se non la accetta (probabile visto che è un pò vecchio) contatta il supporto e chiedi di attivare il gioco nel tuo profilo, guida in home
;)
bati1971
02-07-2013, 16:53
apri regedit
vai in questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\\SOFTWARE\\Electronic Arts\\EA Games\\Dead Space\\ergc
la chiave la trovi nel valore "default"
prova a riscattarla su origin
se non la accetta (probabile visto che è un pò vecchio) contatta il supporto e chiedi di attivare il gioco nel tuo profilo, guida in home
;)
ho fatto come hai detto e lo ha riconosciuto subito su origin, ora lo sto scaricando .......
ma giusto poco fa mi ha scritto il supporto EA (dopo 4 gg :doh: ) dicendomi che
non era possibile o che avrebbe dato problemi.... volevano cancellarmi il codice di steam e darmene uno nuovo per origin....... io gli ho risposto che per ora sono riuscito a usare il codice di steam e che se non andrà bene li ricontattero..
che dite??
-EagleEye-
02-07-2013, 17:59
ho fatto come hai detto e lo ha riconosciuto subito su origin, ora lo sto scaricando .......
ma giusto poco fa mi ha scritto il supporto EA (dopo 4 gg :doh: ) dicendomi che
non era possibile o che avrebbe dato problemi.... volevano cancellarmi il codice di steam e darmene uno nuovo per origin....... io gli ho risposto che per ora sono riuscito a usare il codice di steam e che se non andrà bene li ricontattero..
che dite??
il supporto è meglio contattarlo con la live chat.
si per contratto lo puoi avere solo su una piattaforma, quindi se fanno la procedura di sostituzione chiave legalmente lo hai su origin ma su steam non mi sembra lo tolgono.
visto che lo ha accettato, potresti contattarli dicendo che hai risolto quindi non è necessario fare altro :)
ps: io mi sono fatto attivare crysis+warhead da steam (la chiave non veniva accettata direttamente) e li ho perfettamente funzionanti su entrambe le piattaforme.
alexxx19
03-07-2013, 08:06
ciao ragazzi
ho un problema con origin, da quando ho fatto l' ultimo aggiornamento non riesco più ad entrare dal pc
mi si apre normalmente ma dopo che ho inserito i dati sembra che non succede niente, cioè mi si ripresenta la finestra senza i dati, ma senza darmi errore di password o altro, non mi segnala niente
poi se provo ad esempio a spuntare le voci ricorda i dati di accesso ed accedi come invisibile non succede nulla, non mi si flaggano!
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla
suggerimenti?
-EagleEye-
03-07-2013, 08:44
ciao ragazzi
ho un problema con origin, da quando ho fatto l' ultimo aggiornamento non riesco più ad entrare dal pc
mi si apre normalmente ma dopo che ho inserito i dati sembra che non succede niente, cioè mi si ripresenta la finestra senza i dati, ma senza darmi errore di password o altro, non mi segnala niente
poi se provo ad esempio a spuntare le voci ricorda i dati di accesso ed accedi come invisibile non succede nulla, non mi si flaggano!
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla
suggerimenti?
aggiornamento pc o origin? (perchè del secondo non ce ne sono stati recentemente).
io accedo normalmente quindi controlla le solite cose: firewall, connessione, eseguilo come admin, disinstallalo cancellando la cartella origin in programmi e in C:\ProgramData\Origin\DownloadCache
alexxx19
03-07-2013, 09:06
aggiornamento pc o origin? (perchè del secondo non ce ne sono stati recentemente).
io accedo normalmente quindi controlla le solite cose: firewall, connessione, eseguilo come admin, disinstallalo cancellando la cartella origin in programmi e in C:\ProgramData\Origin\DownloadCache
aggiornamenti di origin, l' ho riaperto sabato dopo un pò che non lo aprivo e mi è uscito un aggiornamento
firewall e connessione non mi danno problemi, cosa dovrei controllare di preciso di queste cose?
-EagleEye-
03-07-2013, 09:08
aggiornamenti di origin, l' ho riaperto sabato dopo un pò che non lo aprivo e mi è uscito un aggiornamento
firewall e connessione non mi danno problemi, cosa dovrei controllare di preciso di queste cose?
una volta disinstallato il programma, sposta o cancela quelle cartelle.
la seconda contiene i tuoi dati account locali
Viste le ultime tendenze speriamo che anche origin faccia gli sconti estivi, ci sono titoli destinati a morire come fifa 13, che ormai potrebbero anche venderlo a pochi euri, idem per i dlc di BF3....
-EagleEye-
06-07-2013, 13:18
Viste le ultime tendenze speriamo che anche origin faccia gli sconti estivi, ci sono titoli destinati a morire come fifa 13, che ormai potrebbero anche venderlo a pochi euri, idem per i dlc di BF3....
gli "sconti del mese" (titolo degli ultimi saldi) sono già passati, non penso siano in sostituzione a quelli estivi ma non si sa mai.
i dlc di BF3 sono stati più volte al 50%
alexxx19
06-07-2013, 14:56
una volta disinstallato il programma, sposta o cancela quelle cartelle.
la seconda contiene i tuoi dati account locali
ho disintallato e reinstallato, ma vedi come mi si apre ora il programma?
http://s22.postimg.org/qotmx8if5/origin.png
-EagleEye-
06-07-2013, 15:10
ho disintallato e reinstallato, ma vedi come mi si apre ora il programma?
http://s22.postimg.org/qotmx8if5/origin.png
questo non mi sembra proprio un problema di origin, prova su un altro pc :boh:
alexxx19
08-07-2013, 08:33
questo non mi sembra proprio un problema di origin, prova su un altro pc :boh:
cosa dovrei fare secondo te? hai qualche idea?
non capisco perchè non mi funzioni più :(
Axios2006
08-07-2013, 08:47
Hai cambiato driver video, installato qualche programma, cambiato impostazioni grafiche di windows?
Revelator
08-07-2013, 08:54
FORMAT C:
Axios2006
08-07-2013, 08:59
FORMAT C:
Occhio che qualcuno è capace di farlo veramente... :asd:
Come ultima spiaggia:
1 Disinstalla Origin e riavvia.
2 Apri le cartelle nascoste
http://s24.postimg.org/afpvqmlk1/image.jpg (http://postimg.org/image/afpvqmlk1/)
3 Vai nella cartella nascosta seguendo l'immagine
http://s15.postimg.org/4ludpzvbb/image.jpg (http://postimg.org/image/4ludpzvbb/)
4 Cancella l'intera cartella Origin (a volte dopo l'aggiornamento cancella l'account o i dati)
5 Rimetti a posto le cartelle nascoste.
6 Installa Origin e rimetti i tuoi dati e spera che funzioni.
alexxx19
08-07-2013, 10:14
Come ultima spiaggia:
http://s24.postimg.org/afpvqmlk1/image.jpg (http://postimg.org/image/afpvqmlk1/)
http://s15.postimg.org/4ludpzvbb/image.jpg (http://postimg.org/image/4ludpzvbb/)
4 Cancella l'intera cartella Origin (a volte dopo l'aggiornamento cancella l'account o i dati)
provo questa soluzione e vediamo...
si comunque ho installato sicuramente qualcosa nel frattempo ma non ho cambiato la scheda video o aggiornato i driver, forse ora che mi viene in mente ho però cambiato qualche impostazione grafica di win 7, che possa essere quello?
certo che però in un periodo di saldi in cui tutti ne fanno, è scandaloso che su un colosso come origin non ci siano giochi in offerta !
Axios2006
08-07-2013, 11:23
certo che però in un periodo di saldi in cui tutti ne fanno, è scandaloso che su un colosso come origin non ci siano giochi in offerta !
Meno di un mese fa hanno avuto quasi tutto il catalogo con sconti tra il 50 ed il 75%... :stordita:
XxMarcusxX
08-07-2013, 13:24
Non si smentiscono mai infatti
-EagleEye-
08-07-2013, 13:58
come avevo detto anche io:
Meno di un mese fa hanno avuto quasi tutto il catalogo con sconti tra il 50 ed il 75%... :stordita:
l'evento si chiamava "saldi di fine mese"
Ragazzi uso Origin oggi per la prima volta visto che ho preso BF3. È presente la chat vocale con gli amici come c'è su Steam? Grazie! ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-EagleEye-
08-07-2013, 17:20
Ragazzi uso Origin oggi per la prima volta visto che ho preso BF3. È presente la chat vocale con gli amici come c'è su Steam? Grazie! ;)
via client non che io sappia, ha solo lo streaming della partita.
comunque BF3 ha la chat vocale tramite battlelog
molto meglio organizzarsi con teamspeak ;)
via client non che io sappia, ha solo lo streaming della partita.
comunque BF3 ha la chat vocale tramite battlelog
molto meglio organizzarsi con teamspeak ;)
Ok perfetto, grazie ragazzi! ;)
Vedo con cosa mi trovo meglio anche se mi pare di capire che Teamspeak sia una gran cosa :D
Revelator
09-07-2013, 08:45
oggi ho trovato in origin una aggiornamento di circa 50 mb,per Kingdom of amalur reckoning...
chi ha il gioco può verificare?o sono io il caso patologico.
il gioco non era stato abbandonato?mmm
dubbi.
A voi si connette origin ? Sta ore in caricamento e poi va offline, mai avuto problemi, se tento di premere vai online di nuovo ci mette un sacco
-EagleEye-
10-07-2013, 12:51
A voi si connette origin ? Sta ore in caricamento e poi va offline, mai avuto problemi, se tento di premere vai online di nuovo ci mette un sacco
lo status è tutto verde http://www.origin.com/it/status
cmq anche a me non si collega, rimane in caricamento per mezzo minuto
sicuramente risolveranno a breve (di solito una mezz'oretta)
sinergine
10-07-2013, 14:42
Stesso problema per me. Rimane sulla schermata di login all'infinito
Axios2006
10-07-2013, 14:48
lo status è tutto verde http://www.origin.com/it/status
cmq anche a me non si collega, rimane in caricamento per mezzo minuto
sicuramente risolveranno a breve (di solito una mezz'oretta)
Il problema pare esteso: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9611043.page#29393274
-EagleEye-
10-07-2013, 16:12
Il problema pare esteso: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9611043.page#29393274
si, continuo a non collegarmi
Consiglio
10-07-2013, 16:48
Si sa qualcosa su sconti riguardo i punti bioware? Devo giocare ste cacchio di DLC di ME3...:mc:
XxMarcusxX
10-07-2013, 17:51
Si sa qualcosa su sconti riguardo i punti bioware? Devo giocare ste cacchio di DLC di ME3...:mc:
Io li aspetto da 1 anno ma oramai ci ho perso la speranza
Farai prima a giocare me4.... forse per sbaglio l'hanno fatto una volta non ricordo altri eventi simili.
-EagleEye-
10-07-2013, 19:10
Io li aspetto da 1 anno ma oramai ci ho perso la speranza
il problema è controllare periodicamente lo store Bioware :( (dove li hanno scontati quando uscì mass effect 3)
magari appena esce ME4 (o il più prossimo DA3) li sconteranno nuovamente :sperem:
edit: Farai prima a giocare me4.... forse per sbaglio l'hanno fatto una volta non ricordo altri eventi simili.
niente sbagli, li hanno scontati per una settimana poco prima del lancio di ME3
era un'amara constatazione ironica, conoscendo ea doveva essere per forza uno sbaglio uno sconto !
-EagleEye-
10-07-2013, 19:49
era un'amara constatazione ironica, conoscendo ea doveva essere per forza uno sbaglio uno sconto !
non l'avevo capita :stordita:
:asd: sono loro i reaper (dei nostri soldi)
alexxx19
11-07-2013, 08:33
Come ultima spiaggia:
purtroppo non ha funzionato, mi rimane solo il crtl+alt+canc??
ma non ho la minima voglia di reinstallarmi tutto..........:cry: :cry: :cry:
Revelator
19-07-2013, 10:43
grandi sconti in origin,
gioconi a prezzi stracciati dateci un occhio perché molti prezzi meritano.
Notato davvero ottime offerte sia per i vari need for speed e simili, che alice madness, i vari dragon age, dead space, fifa 12 e molti solo a 2,97 euro.
Chi non ha certi giochi dovrebbe andare a controllare.
JuanCarlos
19-07-2013, 11:08
Qualcuno che ha Dragon Age II su Origin può confermarmi che si può scegliere la lingua? Anche al momento dell'installazione, non importa, mi basta non ripetere l'errore di Mass Effect ed essere costretto a giocarlo in italiano.
Oggi ho riaperto il client dopo qualche settimana e... sorpresa! Mi hanno tolto la gestione diretta dei DLC di ME2 :muro: stavo appena iniziando a tollerare Origin, è destino non si debba andare d'accordo :asd:
Revelator
19-07-2013, 11:11
Qualcuno che ha Dragon Age II su Origin può confermarmi che si può scegliere la lingua? Anche al momento dell'installazione, non importa, mi basta non ripetere l'errore di Mass Effect ed essere costretto a giocarlo in italiano.
Oggi ho riaperto il client dopo qualche settimana e... sorpresa! Mi hanno tolto la gestione diretta dei DLC di ME2 :muro: stavo appena iniziando a tollerare Origin, è destino non si debba andare d'accordo :asd:
si cel'ho è in ta
JuanCarlos
19-07-2013, 11:14
si cel'ho è in ta
No aspetta, mi sono spiegato male :asd: a me non interessa che ci sia l'italiano, io voglio sapere se posso giocarlo in inglese o se invece mi ritroverò con una copia con la lingua bloccata irrimediabilmente sull'italiano come Mass Effect 1 preso da loro :asd:
grandi sconti in origin,
grazie per l'info, appena preso Spore, sembra carino :D
tra l'altro lo consiglio, costa 2,97€, su steam alla meglio lo potete trovare a 7.50€ (30€ -75%) e da gamestop scatolato costa mi pare 6-7€ che lo stavo tenendo d'occhio :D
tanto anche su Steam non ha achieve ed essendo un gioco EA direi che la cosa più furba che si possa fare è acquistarlo da Origin :D
Con Origin è possibile giocare ad un gioco acquistato ed installato tramite client, senza far partire Origin stesso?
Esempio: mi compro Kingdoms of Amalur (o un qualsiasi altro gioco) lo scarico e lo installo, poi disattivo Origin. Potrei giocare "offline" senza che Origin riparta?
Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere ma non sono riuscito a ritrovare il post ...
Revelator
19-07-2013, 12:14
No aspetta, mi sono spiegato male :asd: a me non interessa che ci sia l'italiano, io voglio sapere se posso giocarlo in inglese o se invece mi ritroverò con una copia con la lingua bloccata irrimediabilmente sull'italiano come Mass Effect 1 preso da loro :asd:
È multilingua
JuanCarlos
19-07-2013, 12:16
Con Origin è possibile giocare ad un gioco acquistato ed installato tramite client, senza far partire Origin stesso?
Esempio: mi compro Kingdoms of Amalur (o un qualsiasi altro gioco) lo scarico e lo installo, poi disattivo Origin. Potrei giocare "offline" senza che Origin riparta?
Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere ma non sono riuscito a ritrovare il post ...
Credo sia possibile solo con alcuni giochi. Per me, ad esempio, quello è stato l'unico modo per giocare Mass Effect 1, altrimenti crashavo ogni 5 minuti, Dio sa perchè. Ma se ben ricordo per giochi tipo Battlefield 3 e Mass Effect 3 non era possibile farlo (almeno al lancio, poi non me ne sono più interessato).
È multilingua
Grazie mille, preso.
-EagleEye-
19-07-2013, 13:01
grandi sconti in origin,
grazie per la segnalazione, sono sconti allucinanti :eek:
MoH e BC2 a 2,97€ , io li ho presi rispettivamente a 22 e 29€
mi prendo i giochi che mi mancano :sofico:
Revelator
19-07-2013, 13:23
presi 2 dlc grossi per Amalur :sofico: :ciapet:
1,5 gb + 1,3gb :asd:
Credo sia possibile solo con alcuni giochi. Per me, ad esempio, quello è stato l'unico modo per giocare Mass Effect 1, altrimenti crashavo ogni 5 minuti, Dio sa perchè. Ma se ben ricordo per giochi tipo Battlefield 3 e Mass Effect 3 non era possibile farlo (almeno al lancio, poi non me ne sono più interessato).
Quindi dipende dal gioco ...
Ok grazie mille :)
Grazie mille, preso.
Allora dao2 è strano: quando l'ho preso la prima volta mi ha fatto giocare in italiano ma tempo dopo, su segnalazione di un altro utente, non era più possibile giocarlo in ita ma solo ing (o altre 3-4 lingue se non ricordo male); adesso dovrebbe essere stato fixato ma immagino che le principali lingue siano selezionabili al momento dell'installazione.
Revelator
19-07-2013, 14:08
Allora dao2 è strano: quando l'ho preso la prima volta mi ha fatto giocare in italiano ma tempo dopo, su segnalazione di un altro utente, non era più possibile giocarlo in ita ma solo ing (o altre 3-4 lingue se non ricordo male); adesso dovrebbe essere stato fixato ma immagino che le principali lingue siano selezionabili al momento dell'installazione.
si era successo a me(e tanti altri in giro per il mondo) avevano fatto casino sui loro server :rolleyes: :muro:
JuanCarlos
19-07-2013, 14:16
Al pagamento mi ha chiesto quale versione prendere quella Inglese-Italiano- Spagnolo o quella Inglese-Francese-Tedesco. Per me rimane una follia di Origin non poter scegliere liberamente tra tutte le lingue disponibili, ma tant'è, basta che mi faccia scegliere l'inglese, il resto è superfluo.
mattxx88
19-07-2013, 14:33
presi 2 dlc grossi per Amalur :sofico: :ciapet:
1,5 gb + 1,3gb :asd:
Merita come gioco?
EDIT: di la consigliavi bulletstorm, spero di aver fatto un buon acquisto :)
Mc®.Turbo-Line
19-07-2013, 14:44
Presi i 2 DLC per KINGDOMS AMALUR :Reckoning
e WARP :O
Revelator
19-07-2013, 14:50
Merita come gioco?
EDIT: di la consigliavi bulletstorm, spero di aver fatto un buon acquisto :)
vedrai che spettacolo di gioco :cool:
Presi i 2 DLC per KINGDOMS AMALUR :Reckoning
e WARP :O
molto bene
mattxx88
19-07-2013, 15:04
mi avete fatto cedere e ho preso pure i dlc di amalur (il gioco lo avevo gia da mesi ma mai installato) :asd:
Fr@ncesco
19-07-2013, 15:18
Battlefield Bad Company 2 è ragalato, poi è ancora molto giocato in multi... "accattatevillo" se ancora non lo avete! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.