View Full Version : [Thread Ufficiale] Origin
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
-EagleEye-
14-01-2013, 14:56
Salve a tutti, ho comprato anche io su origin Crysis 1 e 2 la maximum edition, però ho un piccolo problema...quando ho scaricato Crysis 1 mi ha perfettamente salvato i file di installazione così che io posso portarmeli su un dvd per sicurezza...
invece quando ho scaricato Crysis 2 Maximum edition me lo ha installato direttamente e nella cartella dei file di installazione non mi ha salvato proprio nulla :(
qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Dite che devo contattare Origin ?
Anche perchè ho tempo 30 giorni per scaricare il gioco, quindi...
no, è tutto normale.
ti invito a leggere la prima pagina di questo thread dove troverai tutte le risposte :read:
i giochi moderni non scaricano più il dvd per poi installarlo, nella sezione con le guide che ho scritto troverai come effettuare il backup;
inoltre i giochi si possono scaricare senza alcun limite, tutti i dettagli sono in prima pagina (secondo post) ;)
UnicoPCMaster
14-01-2013, 15:17
Se contatto l'assistenza me lo attivano Shank 2 senza seriale? :D
Magari con altre prove di acquisto del gioco. :D
Ho appena preso Mass Effect 2
Avevo intenzione di prendermi anche qualche DLC, tra gratuiti e non, ma quando vado sulla schermata "informazioni" del gioco, su Origin(la stessa schermata da cui ho preso tutti i DLC di ME3), non mi appare la lista dei DLC.
Cè qualche soluzione?
massimo40mq
14-01-2013, 15:56
Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..
-EagleEye-
14-01-2013, 16:32
Se contatto l'assistenza me lo attivano Shank 2 senza seriale? :D
Magari con altre prove di acquisto del gioco. :D
direi proprio di no, se vuoi prova
Ho appena preso Mass Effect 2
Avevo intenzione di prendermi anche qualche DLC, tra gratuiti e non, ma quando vado sulla schermata "informazioni" del gioco, su Origin(la stessa schermata da cui ho preso tutti i DLC di ME3), non mi appare la lista dei DLC.
Cè qualche soluzione?
l'integrazione dei dlc di ME2 non è stata ancora attivata a tutti gli utenti (in realtà solo pochi già la possono usare).
vai su http://social.bioware.com loggati con il tuo account origin, vai nella sezione dei tuoi giochi e puoi scaricare tutti i dlc gratuiti di Mass Effect 2
-EagleEye-
14-01-2013, 16:36
Salve ragazzi qualcuno mi aiuta? 3 giorni fa ho comprato questo gioco scelto perche' avendo anche BF3 pensavo di rimanere sul tema e sopratutto nella qualita e giocabilita', invece ho preso una gran bella fregatura... Appena installato il gioco sembrava tutto andar bene entro con battlelog scelgo la partita e comincio dopo qualche minuto di gioco entro nelle impostazioni per aumentare la grafica , aumento da uno a tre non ricordo cosa ed ecco che windows va in crash.. Arresto forzato, riavvio e non ne vuole sapere piu, va in crash ogni volta che cerco una partita, fa la schermata nera e m iobbliga al riavvio forzato sempre.. o a volte ctrl alt can riesco a terminare il processo.. Da qui ovviamente mille prove incrociate, reinstallo i driver dagli ultimi 310.90 ai 306.23 ma niente, disistallati anche manualmente da pannello di controllo, pulizie di sistema e niente, disabilito lo sli con tutti i driver pensando che il problema fosse quello e ancora niente. A questo punto pensando che avendo toccato quell impostazione avesse sovrascritto qualche libreria di sitema, ho installato il gioco sull altro ssd dove ho sempre win7 e invece niente stesso e identico maledetto problema!!! La macchina in uso e' quella che vedete nella firma, riusciro mai a far ripartire questo maledetto gioco? Grazie in anticipo..
ti consiglio di scrivere su questo thread dedicato (strano che nessuno abbia fatto un thread ufficiale :eh: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510068
UnicoPCMaster
14-01-2013, 16:36
Ma voi lo avete attivato?
massimo40mq
14-01-2013, 16:38
Ho postato gia li ma nessuno mi risponde allora ho provato qui.. grazie comunque..
sto scaricando me3 da origin ma non mi ha chiesto la lingua...siamo sicuri che me lo sta scaricando in italiano? ieri ho finito il 2 sempre se origin ma era in inglese :fagiano:
-EagleEye-
14-01-2013, 16:41
Ho postato gia li ma nessuno mi risponde allora ho provato qui.. grazie comunque..
non ho il gioco, ma se è una impostazione che non ti fa avviare il gioco prova a cancellare la configurazione salvata.
ottimo provarlo su un sistema diverso, però dovresti disattivare la cloud altrimenti al primo avvio si scarica i dati sincronizzati ed applica le stesse impostazioni.
questo è il forum ufficiale, dai un'occhiata o magari chiedi del tuo problema:
http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/
-EagleEye-
14-01-2013, 16:42
sto scaricando me3 da origin ma non mi ha chiesto la lingua...siamo sicuri che me lo sta scaricando in italiano? ieri ho finito il 2 sempre se origin ma era in inglese :fagiano:
ME3 non è multilingua, se lo hai attivato in italiano lo scaricherà sempre in italiano
ME3 non è multilingua, se lo hai attivato in italiano lo scaricherà sempre in italiano
cosa intendi per attivato in italiano...l'ho comprato su origin qualche tempo fa durante una promo :fagiano:
direi proprio di no, se vuoi prova
l'integrazione dei dlc di ME2 non è stata ancora attivata a tutti gli utenti (in realtà solo pochi già la possono usare).
vai su http://social.bioware.com loggati con il tuo account origin, vai nella sezione dei tuoi giochi e puoi scaricare tutti i dlc gratuiti di Mass Effect 2
Cambia qualcosa se invece li scarico dalla rete Cerberus, una volta attivata direttamente dal gioco?
-EagleEye-
14-01-2013, 16:52
cosa intendi per attivato in italiano...l'ho comprato su origin qualche tempo fa durante una promo :fagiano:
prima di metterlo nel carrello si deve scegliere la lingua.
(attivato in caso lo hai riscattato con il product key, anche in questo caso ti fa scegliere la lingua)
prima di metterlo nel carrello si deve scegliere la lingua.
(attivato in caso lo hai riscattato con il product key, anche in questo caso ti fa scegliere la lingua)
se chiedeva la lingua ho scelto sicuramente italiano ma non ricordo...del resto l'avrei fatto anche x me2 ma me lo sono trovato in inglese...boh vediamo in che lingua lo scarica :confused:
-EagleEye-
14-01-2013, 16:57
Cambia qualcosa se invece li scarico dalla rete Cerberus, una volta attivata direttamente dal gioco?
la rete cerberus ti attiva i dlc gratuiti, ma si devono sempre scaricare dal sito (non credo ci siano altri modi al momento)
non puoi...ti manda sul sito biowaresocialnetwork...ti scarica degli exe che poi devi installare
ps: ho attivato su biowaresocialnetwork anche dragon age...come la scarico l'armatura di me2 ispirata a dragon age :confused:
se chiedeva la lingua ho scelto sicuramente italiano ma non ricordo...del resto l'avrei fatto anche x me2 ma me lo sono trovato in inglese...boh vediamo in che lingua lo scarica :confused:
ma se mi scaricasse me3 in italiano posso usare i save di me2 in inglese per importare i personaggi:confused:
-EagleEye-
14-01-2013, 17:05
ps: ho attivato su biowaresocialnetwork anche dragon age...come la scarico l'armatura di me2 ispirata a dragon age :confused:
è già nel gioco ;)
io non ho DA ma ho l'armatura
ma se mi scaricasse me3 in italiano posso usare i save di me2 in inglese per importare i personaggi:confused:
i save non vengono influenzati dalla lingua :)
non puoi...ti manda sul sito biowaresocialnetwork...ti scarica degli exe che poi devi installare
Ho riscattato il codice della Rete Cerberus dal sito(Biowaresocial), ma la pagina per scaricare i DLC gratuiti dovè?
Fr@ncesco
14-01-2013, 17:13
ti consiglio di scrivere su questo thread dedicato (strano che nessuno abbia fatto un thread ufficiale :eh: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510068
L'ultimo Medal of Honor è stato un fisco tale che il 99% di quelli che lo hanno preso, lo hanno giocato "per dovere", (solo perchè lo hanno pagato) non più di tre settimane. :O
Dopo la piccolissima parentesi MoH sono tornati tutti su BF3 od altro... ecco spiegato il motivo, per cui nessuno si è preso la briga di gestire un thread ufficiale ;)
Ho riscattato il codice della Rete Cerberus dal sito(Biowaresocial), ma la pagina per scaricare i DLC gratuiti dovè?
se dopo esserti loggato al cerberus dal gioco vai su contenuto extra ti manda sulla pagina di biowaresocial da cui puoi scaricare i contenuti extra
se dopo esserti loggato al cerberus dal gioco vai su contenuto extra ti manda sulla pagina di biowaresocial da cui puoi scaricare i contenuti extra
Il gioco sta ancora scaricando. Volevo avvantaggiarmi.
Ho inserito il codice in questa pagina: http://social.bioware.com/page/me2-dlc e mi ha detto che era valido.
Ma non cè un modo qui dal sito per entrare nella pagina del download? E' accessibile soltanto dal gioco?
Edit: trovata la pagina sul sito.
Era nascosta in maniera allucinante.
Il gioco sta ancora scaricando. Volevo avvantaggiarmi.
Ho inserito il codice in questa pagina: http://social.bioware.com/page/me2-dlc e mi ha detto che era valido.
Ma non cè un modo qui dal sito per entrare nella pagina del download? E' accessibile soltanto dal gioco?
c'è di sicuro...mi sa che se vai sul tuoi profilo vedi i giochi attivi e i relativi dlc gratuiti e non ;)
c'è di sicuro...mi sa che se vai sul tuoi profilo vedi i giochi attivi e i relativi dlc gratuiti e non ;)
Sisi trovata. E' su "your game content". Ho trovato tutti i 5 DLC garantiti dalla rete Cerberus, pronti per essere scaricati(mi ci vorrà tutta la notte).
Ora aggiungo alla lista un paio di quelli a pagamento, Avvento e L'Ombra, tanto per cominciare.
-EagleEye-
14-01-2013, 18:00
L'ultimo Medal of Honor è stato un fisco tale che il 99% di quelli che lo hanno preso, lo hanno giocato "per dovere", (solo perchè lo hanno pagato) non più di tre settimane. :O
Dopo la piccolissima parentesi MoH sono tornati tutti su BF3 od altro... ecco spiegato il motivo, per cui nessuno si è preso la briga di gestire un thread ufficiale ;)
ok :stordita:
Sisi trovata. E' su "your game content". Ho trovato tutti i 5 DLC garantiti dalla rete Cerberus, pronti per essere scaricati(mi ci vorrà tutta la notte).
Ora aggiungo alla lista un paio di quelli a pagamento, Avvento e L'Ombra, tanto per cominciare.
in realtà non sono pesanti, il più grande è di 500mb (fra quelli gratuiti)
massimo40mq
14-01-2013, 18:26
non ho il gioco, ma se è una impostazione che non ti fa avviare il gioco prova a cancellare la configurazione salvata.
ottimo provarlo su un sistema diverso, però dovresti disattivare la cloud altrimenti al primo avvio si scarica i dati sincronizzati ed applica le stesse impostazioni.
questo è il forum ufficiale, dai un'occhiata o magari chiedi del tuo problema:
http://battlelog.medalofhonor.com/mohw/forum/
Sapresti dirmi come cancellare la configurazione? non ci sono riuscito perche non mi fa entrare nel gioco..
-EagleEye-
15-01-2013, 09:14
Sapresti dirmi come cancellare la configurazione? non ci sono riuscito perche non mi fa entrare nel gioco..
devi cancellare i file di salvataggio del gioco dove risiede anche la configurazione, mi sembra che MoHW salvi in Documenti come BF3, quindi
- disattiva la cloud da origin: vai su mohw, poi vai nei dettagli (cliccando su 'i'), cloud storage, e togli la spunt su "attiva il cloud storage".
- cancella la cartella MoH da documenti (sperando che il gioco non faccia un backup da un'altra parte)
- a questo punto prova ad avviarlo (magari come admin tramite tasto destro)
se hai un'altro sistema a disposizione (dove non hai provato MoHW) sarebbe l'ideale, con la cloud disattivata (da un altro pc) installi origin, metti la cartella di MoHW, o se hai i dvd installalo da disco e provalo.
purtroppo non avendo il gioco non conosco dove salva, o come funziona, non posso fare molto :(
slide1965
15-01-2013, 15:11
scusate ,ho appena preso fifa 13 per pc dal sito origin e vengo da xbox.
ma come si fa quando si e' dentro al gioco a vedere la lista degli utenti con cui si e' giocato per mandargli una richiesta di amicizia??
con l'xbox premi il tasto centrale del pad e vai nella dashboard e li trovi tutto,qui come si fa????
Io uso il controller del xbox per giocare a fifa ma il tasto centrale su pc non fa nulla.
grazie;)
-EagleEye-
15-01-2013, 15:38
scusate ,ho appena preso fifa 13 per pc dal sito origin e vengo da xbox.
ma come si fa quando si e' dentro al gioco a vedere la lista degli utenti con cui si e' giocato per mandargli una richiesta di amicizia??
con l'xbox premi il tasto centrale del pad e vai nella dashboard e li trovi tutto,qui come si fa????
Io uso il controller del xbox per giocare a fifa ma il tasto centrale su pc non fa nulla.
grazie;)
è meglio se chiedi nel thread ufficiale, così ti rispondono utenti che hanno il gioco :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2506983
slide1965
15-01-2013, 15:49
Grazie ma ho chiesto qui apposta perché è ' origin che si occupa del management di quel gioco.
Non dipende da FIFA
È lei che gestisce gli account e gli id dei giocatori e la gestione delle amicizie ,non FIFA.
Il menù di FIFA x pc e' identico a quello x console.
La gestione dei contatti viene fatta da xboxlive su console e su PC da origin .
Sbaglio ?
-EagleEye-
15-01-2013, 15:58
Grazie ma ho chiesto qui apposta perché è ' origin che si occupa del management di quel gioco.
Non dipende da FIFA
È lei che gestisce gli account e gli id dei giocatori e la gestione delle amicizie ,non FIFA.
Il menù di FIFA x pc e' identico a quello x console.
La gestione dei contatti viene fatta da xboxlive su console e su PC da origin .
Sbaglio ?
si, ma non c'è un elenco dei giocatori con cui hai giocato di recente
(che io sappia) a meno che non è il gioco stesso a tenerne traccia :boh:
Blasco80
15-01-2013, 15:59
Non so se è già stato detto ma loggandosi sul sito di EA è ora possibile (anzi obbligatorio) inserire una domanda segreta a protezione del proprio account. Ed ora è anche possibile modificarla, sempre tramite il sito.
E' sparita invece la posibilità di cambiare email: per fare ciò, c'è bisogno di contattare l'assistenza Origin ;)
Darkless
15-01-2013, 16:14
Come spesso fanno per steam, da qualche aprte c'è un elenco di titoli retail registrabili su origin ?
massimo40mq
15-01-2013, 16:21
devi cancellare i file di salvataggio del gioco dove risiede anche la configurazione, mi sembra che MoHW salvi in Documenti come BF3, quindi
- disattiva la cloud da origin: vai su mohw, poi vai nei dettagli (cliccando su 'i'), cloud storage, e togli la spunt su "attiva il cloud storage".
- cancella la cartella MoH da documenti (sperando che il gioco non faccia un backup da un'altra parte)
- a questo punto prova ad avviarlo (magari come admin tramite tasto destro)
se hai un'altro sistema a disposizione (dove non hai provato MoHW) sarebbe l'ideale, con la cloud disattivata (da un altro pc) installi origin, metti la cartella di MoHW, o se hai i dvd installalo da disco e provalo.
purtroppo non avendo il gioco non conosco dove salva, o come funziona, non posso fare molto :(
Grazie EagleEye con il tuo consiglio sono riuscito a farlo partire finalmente.. Avevo gia provato a cancellare la cartella ma non avendo disabilitato il cloud tornava tutto come era... Grazie ancora!!
Per giocare con i DLC a pagamento di Mass Effect 2 è necessario essere connessi all'account EA una volta avviato il gioco o si può giocare "offline"?
Come spesso fanno per steam, da qualche aprte c'è un elenco di titoli retail registrabili su origin ?
Non serve, sono solo quelli EA (sempre che siano provvisti di seriale e venduti su Origin)
ad eccezione di qualcosa che hanno fatto attivare lo stesso mentre stranamente non vendono, ma non ricordo che gioco fosse.
marcosavino
15-01-2013, 23:10
no, è tutto normale.
ti invito a leggere la prima pagina di questo thread dove troverai tutte le risposte :read:
i giochi moderni non scaricano più il dvd per poi installarlo, nella sezione con le guide che ho scritto troverai come effettuare il backup;
inoltre i giochi si possono scaricare senza alcun limite, tutti i dettagli sono in prima pagina (secondo post) ;)
Ah ok, quindi è più facile di quello che pensavo... non sapevo che con i giochi moderni non ti salva più i file di installazione.
Quindi basta che masterizzo su un dvd tutta la cartella del gioco, cioè quella che sta in C:\Program Files (x86)\Origin Games
Grazie per l'aiuto ;)
-EagleEye-
16-01-2013, 08:18
Grazie EagleEye con il tuo consiglio sono riuscito a farlo partire finalmente.. Avevo gia provato a cancellare la cartella ma non avendo disabilitato il cloud tornava tutto come era... Grazie ancora!!
prego ;) , mi fa piacere
Per giocare con i DLC a pagamento di Mass Effect 2 è necessario essere connessi all'account EA una volta avviato il gioco o si può giocare "offline"?
una volta acquistati e scaricati possono essere giocati offline, come il gioco principale
Ah ok, quindi è più facile di quello che pensavo... non sapevo che con i giochi moderni non ti salva più i file di installazione.
Quindi basta che masterizzo su un dvd tutta la cartella del gioco, cioè quella che sta in C:\Program Files (x86)\Origin Games
Grazie per l'aiuto ;)
prego ;)
si perchè è una rottura scaricare il dvd e poi installarlo (ed occupare quindi il doppio di spazio)
se non ci entra in un dvd io divido la cartella in parti con winrar ;)
una volta acquistati e scaricati possono essere giocati offline, come il gioco principale
Grazie mille per le info ;)
-EagleEye-
16-01-2013, 08:32
altro mini-aggiornamento del client e altro non-cambiamento :muro:
come niente? :eek:
hanno integrato la modifica del profilo da client, prima c'era però ora mi sembra più completa ed integrata perchè aggiornato mi ha fatto creare la domanda di sicurezza che non avevo :sofico:
e si possono modificare le informazioni di base (compresa l'email che molti non trovavano come fare) :eek:
Grazie mille per le info ;)
prego ;)
-EagleEye-
16-01-2013, 08:40
http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/dlcsale_971x972_IT.png
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT/
ma c'era già 1 o 2 settimane fa...
credo dipenda dal fatto di avere o no abilitato gli aggiornamenti beta ;)
Consiglio
16-01-2013, 10:26
http://drh2.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/images/promo/dlcsale_971x972_IT.png
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT/
Dopo aver preso il premium a 13€ su gmg, questo natale, ho capito di non dover mai più comprare sullo store di origin.
michael1one
16-01-2013, 10:29
C'è qualche probabilità che prima o poi scantono i punti Bioware :sofico:
Blasco80
16-01-2013, 10:55
Comunque, anche con l'aggiornamento, non si può modificare la email
-EagleEye-
16-01-2013, 11:00
ma c'era già 1 o 2 settimane fa...
io non uso gli aggiornamenti beta ;)
Dopo aver preso il premium a 13€ su gmg, questo natale
quello è stato una bel colpo di :ciapet:
C'è qualche probabilità che prima o poi scantono i punti Bioware :sofico:
anche io sono in attesa :fagiano:
però controllo solo una volta a settimana :( (se li scontano, lo fanno come è successo solo sul sito bioware)
come niente? :eek:
hanno integrato la modifica del profilo da client, prima c'era però ora mi sembra più completa ed integrata perchè aggiornato mi ha fatto creare la domanda di sicurezza che non avevo :sofico:
e si possono modificare le informazioni di base (compresa l'email che molti non trovavano come fare) :eek:
prego ;)
sul serio????? GODOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma la modifica si ripercuote anche sulle credenziali a bioware social e autolog????
-EagleEye-
16-01-2013, 11:45
sul serio????? GODOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non ho provato la procedura, ma nel blocco informazioni di base c'è il pulsante modifica, qualche post fa un utente ha detto che non si può.
ma la modifica si ripercuote anche sulle credenziali a bioware social e autolog????
certamente
anche io sono in attesa :fagiano:
però controllo solo una volta a settimana :( (se li scontano, lo fanno come è successo solo sul sito bioware)
Per favore chiunque se ne accorga in tempo di sconti sui punti Bioware lo segnali nel thread visto che siamo in molti ad aspettare e sarebbe davvero cosa gradita:mano:
non ho provato la procedura, ma nel blocco informazioni di base c'è il pulsante modifica, qualche post fa un utente ha detto che non si può.
certamente
Mi sono appena loggato e mi ha fatto impostare la domanda segreta.
Per la mail c'è un link "verifica indirizzo email" ma non ho provato a cosa serve.
Sei sicuro che se modifico le credenziali origin (quindi la password se non si può cambiare la mail) in automatico aggiorna l'accesso ad autolog e bioware social?
-EagleEye-
16-01-2013, 12:15
Mi sono appena loggato e mi ha fatto impostare la domanda segreta.
Per la mail c'è un link "verifica indirizzo email" ma non ho provato a cosa serve.
Sei sicuro che se modifico le credenziali origin (quindi la password se non si può cambiare la mail) in automatico aggiorna l'accesso ad autolog e bioware social?
autolog non lo uso, ma ho letto che prima di cambiare password bisogna cambiarla dall'autolog (per info vai sul thread uff di shift2 ;)).
bioware si aggiorna da solo (ma non ne sono sicuro perchè non l'ho mai provato)
ieri sera mi si è aggiornato il client sia sul desktop che sul portatile ma in entrambi le impostazioni di account e privacy non erano neanche visualizzabili con errore:
eccessivo carico sui server o qualcosa di simile... :confused: riprovo stasera ;)
-EagleEye-
17-01-2013, 16:52
oh, miracolo! mi è tornato UN contenuto bonus dei titoli "Legacy"... il DVD della Collector's di NFS Carbon. ora manca l'aggiornamento alla v1.4 (prima c'era) e tutto il resto.
si è vero, anche io ho nuovamente tutti i contenuti bonus di Crysis.
ora mi manca solo la cloud e l'integrazione dlc su ME2 :sperem:
magari l'aggiornamento 1.4 lo hanno incluso nel download :boh:
ma è normale che per me3 mi abbia fatto scaricare un botto di dlc? non è che magari ho la deluxe:confused: oltre alla extended edition mi ha dato altri 3 o 4 dlc (terra e non ricordo gli altri)
:confused: :confused: :confused:
-EagleEye-
17-01-2013, 17:30
ma è normale che per me3 mi abbia fatto scaricare un botto di dlc? non è che magari ho la deluxe:confused: oltre alla extended edition mi ha dato altri 3 o 4 dlc (terra e non ricordo gli altri)
:confused: :confused: :confused:
si ci sono tutti quelli del multiplayer che sono gratuiti, ma che io sappia bisogna aggiungerli al download manualmente.
Impostata la domanda segreta.
Come funge? Se qualcuno mi frega la password, oltre a quella deve anche rispondere correttamente alla domanda?
-EagleEye-
17-01-2013, 18:58
Impostata la domanda segreta.
Come funge? Se qualcuno mi frega la password, oltre a quella deve anche rispondere correttamente alla domanda?
si per effettuare la modifica serve la risposta segreta, anche per effettuare modifiche al profilo tramite supporto, non la perdere
-EagleEye-
19-01-2013, 23:14
Segnalo sconti Capcom, ma a meno di qualche coupon, sono più convenienti su GMG con il coupon del 20%
http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Site/eaemea/pb/images/right_rail/Capcom_Deal_200x100_IT.jpg
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.capcom_deal_it_IT
Ma ci sarà mai la possibilità che questa perla di origin allunghi la lista amici oltre il ridicolo n. 100? È assurdo, sto facendo dei tornei a fifa e mi arrivano spesso nuove richieste di amicizia e ogni volta devo cancellare qualcuno.......
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-EagleEye-
20-01-2013, 10:06
Ma ci sarà mai la possibilità che questa perla di origin allunghi la lista amici oltre il ridicolo n. 100? È assurdo, sto facendo dei tornei a fifa e mi arrivano spesso nuove richieste di amicizia e ogni volta devo cancellare qualcuno.......
ah c'è un limite? non lo sapevo :stordita:
A me stamattina non va la modalità online, voi avete problemi?
-EagleEye-
23-01-2013, 09:31
A me stamattina non va la modalità online, voi avete problemi?
server down
http://www.ea.com/servers/battlefield3
(il link dello status, che sicuramente si perderà fra i post, è anche in prima pagina)
slide1965
23-01-2013, 09:53
oltre ad allungare la lista amici,che e' importante,sarebbe forse il caso che quelli di origin si comprassero un xbox (eventualmente gliene regalo una io visto che ne ho 2) ,facessero un abbonamento ad xbox live e cominciassero a rendersi conto della differenza siderale che c'e tra il loro sistema e xboxlive,a livello di gestione profilo,amicizie,contatti e messagistica varia.
Tradotto:un abisso.
Qui sembra di essere tornati all'eta' della pietra,ridicolo.
preferisco pagare un abbonamento che avere a che fare con un sistema arcaico come questo
per chiedere l'amicizia ad un avversario che incontri in testa a testa(parlo di fifa) devi segnarti su un taccuino il suo id.
ahahaahaah
rido ma e' cosi' veramente
100 e ti lamenti?
pensa che se in Shift2 se superi i 9 amici il gioco va in crash !:muro: :muro:
su PC? cavoli è peggio di Sonic Generations su Steam, va in crash nelle modalità online se hai più di 100 amici -_-
100 non sono 9
buon per voi allora !:D
Cromwell
23-01-2013, 11:31
Un po' di titoli a 5€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.value_games_2013_it_IT/
Qualcosa di interessante c'è
michael1one
23-01-2013, 11:36
Un po' di titoli a 5€
Wow! Wargame: European Escalation a 5€ neanche su steam era stato messo a cosi poco
slide1965
23-01-2013, 11:39
aaa dimenticavo:
e' da stamattina che non riesco a connettrmi online con origin,giusto per gradire
-EagleEye-
23-01-2013, 11:43
Un po' di titoli a 5€
wow :eek:
Un po' di titoli a 5€
Qualcosa di interessante c'èc'è game of thrones a niente
pensare che è il miglior vg del 2012 senza se e senza ma
e non se l'è filato nessuno
-EagleEye-
23-01-2013, 11:53
c'è game of thrones a niente
pensare che è il miglior vg del 2012 senza se e senza ma
e non se l'è filato nessuno
Adattamento della saga fantasy "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George RR Martin.
:eek: :eek: :eek: :eek:
ancora ho diversi libri da leggere, ma non sapevo ci fosse un gioco.
ma che genere è? RTS o strategia a turni?
sembra bellissimo http://www.youtube.com/watch?v=c3LPwUJOW4o :eek:
edit: se lo prendo mi spoilero la trama dei libri? o è "vagamente ispirato"?
Blasco80
23-01-2013, 12:07
Avrei preso DA Origins se ci fosse stata anche l'espansione.
Invece credo che punterò su Mass Effect 2 Digital Deluxe, è l'unico capitolo che non ho giocato su PC, in questo modo potrò importare i salvataggi del primo, e poi esportare il tutto sul terzo capitolo :)
Per il resto non mi attira nient'altro, forse Medal of Honor 2010. Pareri? :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
ancora ho diversi libri da leggere, ma non sapevo ci fosse un gioco?
ma che genere è? strategia a turni?
sembra bellissimo http://www.youtube.com/watch?v=c3LPwUJOW4o :eek:è un rpg con un combat che è un pasticcetto turni/tempo reale abbastanza grezzo e non del tutto ben riuscito
tecnicamente è un po' rigido e ha una grafica da 5 anni fa
.
.
.
ma:
ha una trama e una sceneggiatura superbe, inchioda al monitor per vedere cosa succederà dopo, i protagonisti sono due, tormentati e magistralmente delineati, lo spirito e la lettera di martin scorrono potenti in questo gioco (e c'è anche un suo cameo :eek: )
insomma: una meraviglia
EDIT: ci sono riferimenti e spoilers agli avvenimenti del primo libro (e della prima serie televisiva)
Chainer86
23-01-2013, 12:21
Scusate ma se acquisto alan wake da origin devo poi attivarlo su steam?
Wow! Wargame: European Escalation a 5€ neanche su steam era stato messo a cosi poco
vero, ho notato pure io, questo era un gioco che volevo prendere su steam ma ancora non era arrivato a quel prezzo, ci devo pensare :D
cmq si può avere un codice sconto del 25% :) , a me EA mi ha mandato un email con lo sconto il giorno del compleanno, ma l'ho dato ad un mio amico ed ora non lo posso provare se funziona ancora visto che lo ha usato, vedete anche voi se ce l'avete, e se poi funziona il voucher su questi titoli ancora scontati, si potrebbe prendere dei codice sconti del 25%, allora si che 3,75€ non sono male male come prezzo ;)
anche se poi non è su steam :mbe:
Blasco80
23-01-2013, 12:23
Non c'è scritto nulla sul sito, per cui è probabile che non serva Steam (tutt'al più, si potrebbe provare ad inserire il codice prodotto, ma temo non funzioni) ;)
michael1one
23-01-2013, 12:33
vero, ho notato pure io, questo era un gioco che volevo prendere su steam ma ancora non era arrivato a quel prezzo, ci devo pensare :D
cmq si può avere un codice sconto del 25% :) , a me EA mi ha mandato un email con lo sconto il giorno del compleanno, ma l'ho dato ad un mio amico ed ora non lo posso provare se funziona ancora visto che lo ha usato, vedete anche voi se ce l'avete, e se poi funziona il voucher su questi titoli ancora scontati, si potrebbe prendere dei codice sconti del 25%, allora si che 3,75€ non sono male male come prezzo ;)
anche se poi non è su steam :mbe:
Il mio codice sconto lo avevo già usato :D
arcofreccia
23-01-2013, 12:39
Ma ci sono problemi su origin forse?
Mi sono loggato ma dice che sono in modalità offline e non riesce ad andare in modalità online
Inoltre prima cliccando sull'icona entrava da solo, ora devo mettere username e password.
-EagleEye-
23-01-2013, 12:41
è un rpg con un combat che è un pasticcetto turni/tempo reale abbastanza grezzo e non del tutto ben riuscito
tecnicamente è un po' rigido e ha una grafica da 5 anni fa
.
.
.
ma:
ha una trama e una sceneggiatura superbe, inchioda al monitor per vedere cosa succederà dopo, i protagonisti sono due, tormentati e magistralmente delineati, lo spirito e la lettera di martin scorrono potenti in questo gioco (e c'è anche un suo cameo :eek: )
insomma: una meraviglia
EDIT: ci sono riferimenti e spoilers agli avvenimenti del primo libro (e della prima serie televisiva)
ok grazie, allora prima di acquistarlo guardo qualche gameplay.
il primo libro l'ho completato e mi è piaciuto, ne ho comprati altri 3 ma ancora non li ho letti (dannati videogiochi :p )
però la serie non dà segni di voler finire :(
non è necessario, ti fornisce tutto origin: download cloud se c'è e contenuti se ci sono.
Il mio codice sconto lo avevo già usato :D
grazie per l'aiuto :D , cmq il gioco che aveva preso il mio amico era già scontato quindi era cumulabile, lo sarà pure per questi? vi informo che scadono il 29 gennaio, almeno credo :p
Blasco80
23-01-2013, 12:43
Mi sono loggato ma dice che sono in modalità offline e non riesce ad andare in modalità online
Inoltre prima cliccando sull'icona entrava da solo, ora devo mettere username e password.
Io non riesco ad entrare :(
-EagleEye-
23-01-2013, 12:43
server down, il link per controllare lo stato è in home: http://www.ea.com/servers/battlefield3
paolob79
23-01-2013, 12:58
Che ne pensate di simcity deluxe a 80 euro con 5 voucher da 10 euro l'uno acquistare altri giochi ?
alexxx19
23-01-2013, 13:03
siccome sono al lavoro e non vedo, non è percaso che nei titoli a 5 eur c'è anche kindoms of amalour?
no eh? :fagiano:
michael1one
23-01-2013, 13:07
siccome sono al lavoro e non vedo, non è percaso che nei titoli a 5 eur c'è anche kindoms of amalour?
no eh? :fagiano:
si, c'è anche quello.
-EagleEye-
23-01-2013, 13:16
Ho fatto un elenco, TUTTI a 4,99€
A GAME OF THRONES: GENESIS
Alan Wake Edizione limitata
Alan Wake's American Nightmare
Bastion
Batman Arkham City: Game of the Year Edition
Batman: Arkham Asylum
Batman: Arkham City
Battlefield: Bad Company™ 2
Burnout™ Paradise: The Ultimate Box
CIRCUS WORLD
Confrontation
Cristiano Ronaldo Freestyle
Crysis® 2 Maximum Edition
Darksiders
DCS: A-10C Warthog
Dead Space™ 2
Dragon Age™ II
Dragon Age™: Origins
DUNGEON LORDS MMXII
F.3.A.R.
FIFA 10
FIFA 12
FIFA Manager 12
Fortune Winds: Ancient Trader
Game of Thrones
Gas Guzzlers: Combat Carnage
Jagged Alliance: Back in Action
Kingdoms of Amalur: Reckoning™
Kung Fu Strike: The Warrior's Rise
Legends of Pegasus
Mass Effect™
Mass Effect™ 2
Mass Effect™ 2 Digital Deluxe Edition
Medal of Honor™
Men of War: Assault Squad Game of the Year Edition
Men of War: Condemned Heroes
Metro 2033
Oil Rush
Orcs Must Die!
Orcs Must Die! 2
Police Simulator 2
Scania: Truck Simulator
SimCity™ 4 Deluxe Edition
Spellforce 2: Faith in Destiny
Spellforce 2: Faith in Destiny Digital Deluxe Edition
Stellar Impact
Stronghold 3 Gold
Symphony
The Sims™ 2 Double Deluxe
The Sims™ 2 FreeTime (Expansion Pack)
The Sims™ 2 Fun with Pets Collection
The Sims™ 2 Glamour Life Stuff
The Sims™ 2 Seasons (Expansion Pack)
The Sims™ 2 Shop & Business Collection
The Sims™ 2 University Life Collection
Two Worlds II - Velvet Game of the Year Edition
Unstoppable Gorg
Wargame: European Escalation
L'OFFERTA TERMINA IL 29 GENNAIO 2013 ALLE ORE 00.59.
resitor83
23-01-2013, 13:19
server down, il link per controllare lo stato è in home: http://www.ea.com/servers/battlefield3
ma perchè sotto c'è scritto battlelog is up e non riesco ad entrare nemmeno in quello?
https://help.ea.com/article/origin-client-currently-offline
Pisuke_2k6
23-01-2013, 13:22
certo che riflettevo. se fifa 12 vale 4,99 a sto punto i vari fifa conviene prenderli con un anno di ritardo.. no?
-EagleEye-
23-01-2013, 13:26
certo che riflettevo. se fifa 12 vale 4,99 a sto punto i vari fifa conviene prenderli con un anno di ritardo.. no?
beh questi sconti non sono comuni, non seguo il prezzo di fifa comunque tutti i giochi aspettando scendono ed a volte capitano offerte come queste
jonbonjovanni
23-01-2013, 13:31
Ho fatto un elenco, TUTTI a 4,99€
A GAME OF THRONES: GENESIS
Bastion
Batman: Arkham City
CIRCUS WORLD
Confrontation
Cristiano Ronaldo Freestyle
Darksiders
DCS: A-10C Warthog
Dead Space™ 2
Dragon Age™ II
DUNGEON LORDS MMXII
F.3.A.R.
FIFA 10
FIFA 12
FIFA Manager 12
Fortune Winds: Ancient Trader
Game of Thrones
Gas Guzzlers: Combat Carnage
Jagged Alliance: Back in Action
Kingdoms of Amalur: Reckoning™
Kung Fu Strike: The Warrior's Rise
Legends of Pegasus
Mass Effect™
Mass Effect™ 2
Mass Effect™ 2 Digital Deluxe Edition
Medal of Honor™
Men of War: Assault Squad Game of the Year Edition
Men of War: Condemned Heroes
Metro 2033
Oil Rush
Orcs Must Die!
Orcs Must Die! 2
Police Simulator 2
Scania: Truck Simulator
SimCity™ 4 Deluxe Edition
Spellforce 2: Faith in Destiny
Spellforce 2: Faith in Destiny Digital Deluxe Edition
Stellar Impact
Stronghold 3 Gold
Symphony
The Sims™ 2 Double Deluxe
The Sims™ 2 FreeTime (Expansion Pack)
The Sims™ 2 Fun with Pets Collection
The Sims™ 2 Glamour Life Stuff
The Sims™ 2 Seasons (Expansion Pack)
The Sims™ 2 Shop & Business Collection
The Sims™ 2 University Life Collection
Unstoppable Gorg
Wargame: European Escalation
L'OFFERTA TERMINA IL 29 GENNAIO 2013 ALLE ORE 00.59.
offerte molto belle peccato che nessuna di queste sia attivabile di steam
ketersephirot
23-01-2013, 13:35
offerte molto belle peccato che nessuna di queste sia attivabile di steam
In realtà qualcuno è attivabile su steam (Alan Wake se non ricordo male oltre che Metro 2033 e SpellForce )
alexxx19
23-01-2013, 13:44
evvai! finalmente me lo posso prendere! e mi sa che ci scappa pure alan wake...:D
cioè tutti questi titoli sono a 5 eur fino il 29??
però dai bravini stavolta alla ea
Phoenix Fire
23-01-2013, 13:45
Che ne pensate di simcity deluxe a 80 euro con 5 voucher da 10 euro l'uno acquistare altri giochi ?
what??
paolob79
23-01-2013, 14:08
what??
Su Origin c'è l'offerta che acquistando simcity hai 50 euro di sconti sui prox acquisti
Two Worlds II Velvet GOTY forse me lo prendo, così almeno non ho solo giochi EA su Origin :D
però è difficile rinunciare a Cristiano Ronaldo Freestyle, è talmente bello che nessuno lo ha recensito, da 10 e basta.
Consiglio
23-01-2013, 14:15
Batman Arkham City: Game of the Year Edition si può attivare su gfwl?
se chiedi a microsoft di far attivare giochi sul sul client, cosa che non è mai stata possibile, allora può essere :asd: ma tutto sommato non ne vedo la necessità...
il gioco in ogni caso usa il game for windows live, questo sempre in qualunque versione, non essendo solo un DRM (anche il DRM lo usa in tutte le versioni ma se volessero potrebbero toglierlo)
Consiglio
23-01-2013, 14:20
No perché odio Origin....:(
-EagleEye-
23-01-2013, 14:21
Su Origin c'è l'offerta che acquistando simcity hai 50 euro di sconti sui prox acquisti
se ricordo bene in 5 buoni da 10€
sicuramente si, perchè anche la versione steam si deve attivare su GFWL :)
edit: Server UP
UnicoPCMaster
23-01-2013, 14:25
Attivare (nel senso che poi te lo puoi scaricare dal gfwl) no, ma tutte le versioni del gioco usano il gfwl (achievement, contatti, salvataggi, ecc...).
fraussantin
23-01-2013, 14:29
Two Worlds II Velvet GOTY forse me lo prendo, così almeno non ho solo giochi EA su Origin :D
però è difficile rinunciare a Cristiano Ronaldo Freestyle, è talmente bello che nessuno lo ha recensito, da 10 e basta.
non ho capito... ma che è stemmabile?
non ho capito... ma che è stemmabile?
Two Worlds 2 no, quello che mi interessa invece è che nella versione Origin non abbia il DRM con limiti di attivazione (non revocabili)
dovrebbero averlo tolto però...
fraussantin
23-01-2013, 14:37
ma perche origin non spiega nulla, maledetti!!!
allora : tw2 velvet goty include i pirati dlc , o no?
e soprattutto si lega a null ao va scaricato e attivato da origin?
pasquale130
23-01-2013, 14:39
Mi consigliereste Kingdoms of Amalur sine DLC?
A prima vista mi sembra convincente.
e soprattutto i menu sono ita o ce bisogno do George Cloney per capirci qualcosa?:O
fraussantin
23-01-2013, 14:42
aggiungo , se provo ad acquistar emi da solo inglkese, ma sono stolti alla ea o non ha l'ita?
i giochi presi da origin sono legati a origin
si l'espansione c'è per forza in quella versione
amalur ha l'ita...two worlds 2 pare di no ma che cavolo
fraussantin
23-01-2013, 14:47
quindi lascio , giusto!!
Game of Thrones rpg mi sa che a 5 euro lo piglio: non sarà un capolavoro ma sono curioso di provarlo.
Dungeon Lord qualcuno sa com'è?
Blasco80
23-01-2013, 14:56
Ho provato ad effettuare un acquisto, sia tramite client che tramite sito, e mi dice che la cassa non è disponibile :doh:
ketersephirot
23-01-2013, 15:08
Ho provato ad effettuare un acquisto, sia tramite client che tramite sito, e mi dice che la cassa non è disponibile :doh:
Confermo che lo store sembra momentanamente down!
-EagleEye-
23-01-2013, 15:09
chissà quanto traffico avranno :asd:
Consiglio
23-01-2013, 15:35
sicuramente si, perchè anche la versione steam si deve attivare su GFWL :)
Attivare (nel senso che poi te lo puoi scaricare dal gfwl) no, ma tutte le versioni del gioco usano il gfwl (achievement, contatti, salvataggi, ecc...).
Io intendo che, una volta scaricato da origin, non c'è bisogno più del client ma posso avviarlo direttamente con Origin spento....si può?
UnicoPCMaster
23-01-2013, 15:41
Io intendo che, una volta scaricato da origin, non c'è bisogno più del client ma posso avviarlo direttamente con Origin spento....si può?
Questo non te lo so dire, ti posso dire che giochi della Ea preorigin (tipo SimCity4, Red Alert 3) il client di origin serve solo per il download/installazione e per giocare lo tengo chiuso, per i giochi di altri client non venduti li non ti so dire ma potrebbe essere uguale. :confused:
-EagleEye-
23-01-2013, 15:42
questo te lo può confermare solo chi lo ha preso.
comunque molti giochi non hanno bisogno di origin aperto, solo quelli recenti EA lo richiedono per la gestione amici, dlc, cloud ecc
Consiglio
23-01-2013, 15:44
Va beh aspetto che qualcuno mi illumini...:asd: Tanto, anche se non lo prendo, aspetterò l'offerta di steam, perché comunque non lo giocherò per ora. Grazie ;)
-EagleEye-
23-01-2013, 15:49
Va beh aspetto che qualcuno mi illumini...:asd: Tanto, anche se non lo prendo, aspetterò l'offerta di steam, perché comunque non lo giocherò per ora. Grazie ;)
prego, magari prova a scriverlo sul thread ufficiale
Blasco80
23-01-2013, 15:53
Avrei da scaricare una quindicina di gigabyte, con comodo! :D
Consiglio
23-01-2013, 15:53
Ah volevo chiedere un'altra cosa...ha il limite di attivazione, vero? Se si, si può disattivare come su steam? Qual è la procedura?
Domanda:
ma Alan Wake edizione limitata in vendita su store origin è trasportabile anche su steam?
Perché se vado a cliccare nelle informazioni si fa riferimento alla cartella steam contenente un libro pdf :confused:
-EagleEye-
23-01-2013, 16:04
Ah volevo chiedere un'altra cosa...ha il limite di attivazione, vero? Se si, si può disattivare come su steam? Qual è la procedura?
il gioco è lo stesso indipendentemente dallo store in cui si acquista
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38779605&postcount=2667
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2266562
Floro Flores
23-01-2013, 16:38
Quindi suppongo che i titoli non EA, che sono Steamworks, siano attivabili su STEAM, tipo Wargame? Quasi quasi ci faccio un pensierino.
Blasco80
23-01-2013, 16:39
Adesso sembra essere possibile acquistare.
Nel riepilogo d'ordine mi elenca come lingue Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Ceco, Ungherese, Russo, Spagnolo per Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition.
Mi fido che ci sia anche l'italiano? :stordita:
-EagleEye-
23-01-2013, 16:43
Quindi suppongo che i titoli non EA, che sono Steamworks, sono attivabili su STEAM, tipo Wargame? Quasi quasi ci faccio un pensierino.
quelli steamworks sono questi (non ci sono proprio tutti):
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
si presumo di si
-EagleEye-
23-01-2013, 16:45
Adesso sembra essere possibile acquistare.
Nel riepilogo d'ordine mi elenca come lingue Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Ceco, Ungherese, Russo, Spagnolo per Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition.
Mi fido che ci sia anche l'italiano? :stordita:
aspetta, sul thread hanno scritto che c'era un problema con l'italiano della deluxe di ME2 ma non ricordo di cosa si trattasse.
ti consiglierei di andare sul sicuro e prendere la liscia che ha l'italiano al 100% (io ho la liscia).
poi boh vedi tu
Floro Flores
23-01-2013, 16:54
Sbaglio o Wargame non c'è più? :(
Mi sa che l'hanno tolto, ora costa 29.99€ nello store...
Blasco80
23-01-2013, 16:56
aspetta, sul thread hanno scritto che c'era un problema con l'italiano della deluxe di ME2 ma non ricordo di cosa si trattasse.
ti consiglierei di andare sul sicuro e prendere la liscia che ha l'italiano al 100% (io ho la liscia).
poi boh vedi tu
Argh! :muro:
Però se inserisco Mass Effect 2 (liscio), anch'esso mi vien scritto che ha le seguenti lingue: Inglese (Europa), Ceco, Ungherese, Spagnolo
Magari contatto l'assistenza, c'è un modo per parlare con un operatore (possibilmente non via email)?
-EagleEye-
23-01-2013, 17:02
Argh! :muro:
Però se inserisco Mass Effect 2 (liscio), anch'esso mi vien scritto che ha le seguenti lingue: Inglese (Europa), Ceco, Ungherese, Spagnolo
Magari contatto l'assistenza, c'è un modo per parlare con un operatore (possibilmente non via email)?
si live chat, c'è anche quella italiana
ho messo nel carrello ME2 liscio ed ha l'italiano, controlla bene: http://i.imgur.com/y63EAp3.png
edit: anche la digital deluxe
Blasco80
23-01-2013, 17:09
si live chat, c'è anche quella italiana
ho messo nel carrello ME2 liscio ed ha l'italiano, controlla bene: http://i.imgur.com/y63EAp3.png
Non mi sembra..:stordita:
http://img542.imageshack.us/img542/5801/immagineld.png
Si ma per acquistarli non devi selezionarli dalla pagina del gioco (pena il prezzo pieno) ma direttamente dalla home
-EagleEye-
23-01-2013, 17:12
Non mi sembra..:stordita:
http://img542.imageshack.us/img542/5801/immagineld.png
Si ma per acquistarli non devi selezionarli dalla pagima del gioco (pena il prezzzo pieno) ma direttamente dalla home
forse ho capito come fare: se lo aggiungi dalla pagina delle offerte lo aggiunge direttamente senza farti scegliere la lingua.
cerca mass effect 2 e dalla pagina del gioco aggiungilo e ti fa scegliere la lingua
edit: si hai ragione, non so che fare :(
puoi andare su EA Support e chiedere in live chat
Blasco80
23-01-2013, 17:15
forse ho capito come fare: se lo aggiungi dalla pagina delle offerte lo aggiunge direttamente senza farti scegliere la lingua.
cerca mass effect 2 e dalla pagina del gioco aggiungilo e ti fa scegliere la lingua, il prezzo io lo vedo uguale
Si effettivamente avevo già notato che aggiungendolo dalla pagina del gioco ti facesse scegliere la lingua, però la Deluxe non sembra essere scontata (basta metterlo nel carrello per vedere il prezzo pieno). Mha
http://img856.imageshack.us/img856/6200/immagine2nwl.png
jonbonjovanni
23-01-2013, 17:16
chi acquista qualche gioco fa cortesemte sapere se steam glielo accetta come riscatto codice?
Consiglio
23-01-2013, 17:20
Non so se hanno cambiato qualcosa ma, quando attivai la digital deluxe su Origin, in pratica non era in Italiano. Si attivò senza la possibilità di scegliere la lingua e, quando andavi a scaricarlo, era full eng. Contattai l'assistenza e dissero che, non c'era modo di scaricarlo in italiano. L'unica soluzione era che mi attivassero la versione liscia, disattivando di conseguenza quella che già avevo...:mc:
Blasco80
23-01-2013, 17:29
Allora, l'operatore mi ha spiegato che se non dovessi avere la lingua italiana dopo il download, dovrei seguire questa procedura
Per cambiare manualmente la lingua di Mass Effect 2 dovrebbe andare nella directory di installazione di Mass Effect 2 e cercare la cartella 'data'.
Apra quindi il file sku.ini con un editor di testo come Notepad (eseguire un backup di questo file prima di modificarlo cosi' sara' possibile ripristinare l'originale se qualcosa va storto).
Modifichi la sezione nominata [SKU] in maniera che risulti quanto segue:
[SKU]
SKU =
VOLanguage = INT
TextLanguage = INT
Salvi il file e chiuda l'editor di testo.
I paramentri utilizzabili per le voci VOLanguage e TextLanguage sono le seguenti:
FR - French
IT - Italian
DE - German
SP - Spanish
INT – English
Ma origin ti fa scaricare il software comprato solo per 30 giorni dopo l'acquisto? Mi è uscito il msg dopo aver preso kingdoms of amalur...
Bah...ormai l'ho preso e lo scaricherò, non importa, certo che però...
-EagleEye-
23-01-2013, 17:37
Ma origin ti fa scaricare il software comprato solo per 30 giorni dopo l'acquisto? Mi è uscito il msg dopo aver preso kingdoms of amalur...
Bah...ormai l'ho preso e lo scaricherò, non importa, certo che però...
no, in prima pagina spiego tutto nei dettagli ;)
Consiglio
23-01-2013, 17:40
Allora, l'operatore mi ha spiegato che se non dovessi avere la lingua italiana dopo il download, dovrei seguire questa procedura
Facci sapere, nel caso te lo scarica in eng....grz :)
Blasco80
23-01-2013, 17:43
In caso lo scriverò sul thread di Mass Effect 2 ;)
Ho visto solo adesso; io ho la versione deluxe di me2 comprata da steam (dove c'è l'italiano ) e riscattata su origin: fino a pochi giorni fa (ho riscaricato il tutto 10 giorni fa per provare delle mod che ho visto nel thread degli screenshot) l'italiano non è presente nella deluxe; altri utenti segnalavano essere presente nella versione liscia ma non te lo posso confermare direttamente.
Non sapevo della procedura , la dovrò verificare (ho riscaricato solo la versione steam al momento).
pasquale130
23-01-2013, 17:48
Scarichero' la demo per vedere di che sa', anche perche penso proprio che faro la follia di spenderli 5 eurii:O
no, in prima pagina spiego tutto nei dettagli ;)
Ah ok, grazie
Mc®.Turbo-Line
23-01-2013, 17:55
Vorrei prendere Fifa 12 e Dragon Age II, sapete fino a quanto valgono queste offerte?:eek: (Dovrei ricaricare la postpay ma piove , ho mal di testa , domani a lavoro alle 4 e mi scoccia uscire :cry:)
pasquale130
23-01-2013, 18:02
Vorrei prendere Fifa 12 e Dragon Age II, sapete fino a quanto valgono queste offerte?:eek: (Dovrei ricaricare la postpay ma piove , ho mal di testa , domani a lavoro alle 4 e mi scoccia uscire :cry:)
Mi pare di aver letto fino al 29, su questo 3d.
Mc®.Turbo-Line
23-01-2013, 18:08
Si ho letto ora , c'era scritto in piccolo:
L'OFFERTA TERMINA IL 29 GENNAIO 2013 ALLE ORE 00.59. PER RUSSIA, POLONIA, REGNO UNITO, IRLANDA, DANIMARCA, FINLANDIA, SVEZIA, NORVEGIA, SPAGNA, BELGIO, ITALIA, PAESI BASSI, PORTOGALLO, BRASILE E MESSICO
Pisuke_2k6
23-01-2013, 18:13
bastion e' il suo prezzo? o si e' trovato anche a meno?
-EagleEye-
23-01-2013, 18:19
Ah ok, grazie
di nulla :)
djmatrix619
23-01-2013, 18:27
Ho appena visto le offertone di Origin, con un po' di ritardo.
"Tutto a meno di 5€".. poi vedo i prezzi: €4,99... lol.. EA non si smentisce MAI! :asd:
considera che è stato nell'humble bumble ;)
A parte l'humble bundle su gmg (ma forse anche su steam) è stato a 3,74, non è un offerta eccezionale se non devi giocarci subito ;)
si però lo davano se superavi la media e cmq da altre parte lo fanno sicuramente a di meno
ma come mai il gioco che mi poteva interessare tipo Wargame... lo hanno tolto dalle offerte dei 5€ :cry:
odio queste cose :mad:
fraussantin
23-01-2013, 19:39
dato ch l offerte finiscono il 29
esiste un amail di supporto origin dove chiedere se twoworld2 ha l'italiano anche se preso in vs inglese. (su steam oramai è tradizione sbagliare le lingue magari sbaliano pure loro.)
Blasco80
23-01-2013, 20:27
esiste un amail di supporto origin dove chiedere se twoworld2 ha l'italiano anche se preso in vs inglese. (su steam oramai è tradizione sbagliare le lingue magari sbaliano pure loro.)
Ti conviene fare come ho fatto io poc'anzi per sapere se Mass Effect 2 avesse la lingua italiana: vai su support.ea e contatta la chat live (medal of honor warfighter), vedrai che ti rispondono subito ;)
Ti conviene lo stesso giocarlo in un altra lingua che non sia l'italiano. Questo gioco ha una traduzione a dir poco pessima.
fraussantin
23-01-2013, 20:46
Ti conviene lo stesso giocarlo in un altra lingua che non sia l'italiano. Questo gioco ha una traduzione a dir poco pessima.
ti credo , pero' , a capirla velocemente!!
cioè un po di inglese lo mastico , ma non da godermi un gioco......... pure se fosse subbata da google mi accontenterei(il che è tutto un dire :asd:) .
il drm è stato tolto giusto?
------------------------------------------------------
io sta chat live non l'ho trovata, ho mandato una mail al supporto origin , speriamo che rispondino prima del 29 :asd:!!
ti credo , pero' , a capirla velocemente!!
cioè un po di inglese lo mastico , ma non da godermi un gioco......... pure se fosse subbata da google mi accontenterei(il che è tutto un dire :asd:) .
il drm è stato tolto giusto?
------------------------------------------------------
io sta chat live non l'ho trovata, ho mandato una mail al supporto origin , speriamo che rispondino prima del 29 :asd:!!
Nella versione normale di steam sicuramente, rimane un dubbio sulla velvet se lo hanno rimesso o no. C'è che dice che ha avuto problemi di troppe attivazioni e altri invece nessun problema.
Comunque la versione che vende origin non saprei se ha DRM o meno.
papero giallo
23-01-2013, 22:40
ho visto ora le offerte origin, mi date un consiglio sui due orcs must die?
grazieeeee
fraussantin
23-01-2013, 23:05
mi puzza di leggenda urbana, un pò come quella storia dei titoli digitali scaricabili solo per 2 anni dopo l'acquisto, e poi bisognava pagare l'estensione o qualcosa del genere.
mi pareva l'avessero tolto dopo che eadwlmanager divento origin.
cmq è una puttanata . tanto i giochi li devi tenerw sui server .... perche limitare il dwl¿
-EagleEye-
24-01-2013, 08:06
mi puzza di leggenda urbana, un pò come quella storia dei titoli digitali scaricabili solo per 2 anni dopo l'acquisto, e poi bisognava pagare l'estensione o qualcosa del genere.
la spiegazione è in home
ho visto ora le offerte origin, mi date un consiglio sui due orcs must die?
grazieeeee
visto che sono allo stesso prezzo puoi prendere direttamente il 2, hanno aggiunto la coop e altre cosette
mi pareva l'avessero tolto dopo che eadwlmanager divento origin.
cmq è una puttanata . tanto i giochi li devi tenerw sui server .... perche limitare il dwl¿
ma secondo me EA ha sempre voluto intendere che li faceva sicuramente scaricare per tot tempo e poi chi vivrà vedrà (sarebbe una mossa furba, da EA :stordita: ), perché anche con l'EADM si poteva riscaricare il gioco dopo molto tempo in realtà.
fraussantin
24-01-2013, 10:53
mi ha risposto il supporto origin per l'italiano di 2w2 .
non lo sanno neppure loro ma mi consigliano di non prenderlo perche spesso quando i preZzi sono così bassi è perche comprano vs strane del gioco.
devAngnew
24-01-2013, 11:00
non lo sanno neppure loro ma mi consigliano di non prenderlo perche spesso quando i preZzi sono così bassi è perche comprano vs strane del gioco.
hai chiesto anche del DRM ?!! :stordita:
si sono fatti dare la versione americana (si vede se lo mettete nel carrello, ammesso che sia giusto quello che scrive) e ce la stanno vendendo pure in Italia :doh:
adesso EA non riesce a prendere accordi con TopWare per la versione europea multi5 come quella steam? cioè ma veramente si va sul ridicolo, anche se TopWare avesse voluto qui un prezzo maggiore comunque non ha senso che nemmeno vendi la versione giusta per l'area geografica.
Mc®.Turbo-Line
24-01-2013, 11:03
Ho appena preso Fifa 12 e Dragon Age II (che comprende anche Black Emporium.... [non so cosa sia :asd:])
Consiglio anche ,a chi ancora non li avesse i seguenti giochi (secondo me meritevoli di essere acquistati):
Dead Space™ 2
Mass Effect™
Mass Effect™ 2 (La Digital Deluxe Edition e' solo inglese purtroppo)
Medal of Honor™
Orcs Must Die! 2
Inoltre volevo chiedervi, per questo gioco:
Conviene prenderlo? Qualcuno di voi l' ha provato?
Ultravox67
24-01-2013, 11:55
Ciao a tutti, ho acquistato Kingdoms of Amalur... il 23 gennaio ma nella cronologia degli ordini di Origin mi dice ordine inviato quindi non me lo fa scaricare, qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie!
fraussantin
24-01-2013, 12:03
hai chiesto anche del DRM ?!! :stordita:
si ma non mi hanno detto nulla.
cmq sta li.
aspettero la velvet di stem a 7 euro. e non è escluso che di qui a estate cali di prezzo.
Blasco80
24-01-2013, 12:14
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe di Mass Effect 2 venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.
Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
fraussantin
24-01-2013, 13:13
Purtroppo è da rettificare: la Digital Deluxe di Mass Effect 2 venduta si Origin NON E' IN ITALIANO.
Ho proceduto a contattare l'assistenza che, oltre a confermarmi l'assenza della lingua italiana, mi ha molto cordialmente cambiato la versione Deluxe con la 'base' in italiano.
che fetenti!!!!
mica è la stessa cosa!!
-EagleEye-
24-01-2013, 13:58
che fetenti!!!!
mica è la stessa cosa!!
la differenza è solo artbook, OST ed qualche oggetto ingame
Mc®.Turbo-Line
24-01-2013, 14:02
che fetenti!!!!
mica è la stessa cosa!!
Ecco cosa ha in piu':
Digital Deluxe Extras
The Digital Art Book, Comic, Documentary Video and Original Soundtrack will be located in your Steam folder for this game after completing installation (default location: C:\Program Files\Steam\steamapps\common\mass effect 2\Bonus\)
Niente di rilevante :eek: , almeno per me. :)
Blasco80
24-01-2013, 14:05
la differenza è solo artbook, OST ed qualche oggetto ingame
Si la differenza è solo quella, tra l'altro ho ancora la cartella nell'hdd ma credo di cancellarla quanto prima ;)
Quello che mi sorprende, e mi infastidisce, è che:
1) Nella pagina del sito non c'è scritto nulla a riguardo della lingua italiana assente
2) Pur avendo contattato un operatore via Live Chat mi era stato assicurato di poter cambiare lingua
3) Il supporto tecnico via email, invece, era perfettamente al corrente della situazione.
Per il resto, supporto telefonico gentilissimo e disponibile. Cambio effettuato in pochissimi minuti ;)
Pisuke_2k6
24-01-2013, 14:42
ciao. esiste un programma come steammover per origin?
vorrei spostare da c a d e passare a ssd.. dite che e' possibile?
grazie
-EagleEye-
24-01-2013, 14:45
ciao. esiste un programma come steammover per origin?
vorrei spostare da c a d e passare a ssd.. dite che e' possibile?
grazie
semplicissimo (altro che steam :p )
prendi la cartella "origin games" che si trova in programmi e la metti dove vuoi.
poi apri origin e dalle impostazioni scegli il percorso in cui l'hai messa, riavvii il programma ed è fatta ;)
Consiglio
24-01-2013, 15:31
Quindi, anche quella presa da steam?
Blasco80
24-01-2013, 15:33
Quindi, anche quella presa da steam?
Non ci metto la mano sul fuoco ma da quel che ho letto nel thread di Mass Effect 2 pare che la versione di Steam, riscattata su Origin, contenga l'italiano.
E' la versione venduta da Origin che è sprovvista dell'italiano. Anche se, nella email dell'assistenza, leggo:
Sfortunatamente, sono costretto a confermarle che la versione Digital Deluxe di Mass Effect 2 non e' stata mai prodotta in lingua italiana. La versione base del gioco, pero', e' stata invece completamente localizzata in italiano.
No , per certo la versione deluxe acquistata da steam su origin non ha l'italiano, verificato personalmente poco più di 10 giorni fa; tra circa 30 minuti finisco di nuovo lo scarico per vedere se funge il metodo segnalato da Blasco con questa versione ma al momento la versione DELUXE presa da steam (e anche da origin) non comprende l'italiano.
Consiglio
24-01-2013, 15:50
Sfortunatamente, sono costretto a confermarle che la versione Digital Deluxe di Mass Effect 2 non e' stata mai prodotta in lingua italiana. La versione base del gioco, pero', e' stata invece completamente localizzata in italiano.
Ma che minchiate dicono? Su steam è in italiano! :muro: :muro: :muro: ea maledetta...:mc:
No , per certo la versione deluxe acquistata da steam su origin non ha l'italiano, verificato personalmente poco più di 10 giorni fa; tra circa 30 minuti finisco di nuovo lo scarico per vedere se funge il metodo segnalato da Blasco con questa versione ma al momento la versione DELUXE presa da steam (e anche da origin) non comprende l'italiano.
Io tempo fa (un annetto circa) lo comprai da steam e lo attivai su origin, non era in italiano ma full eng. Però, questa procedura non la provai, in quanto non ne ero a conoscenza, quindi lo scaricai e giocai interamente su steam. Fammi sapere se funge, che un amico voleva attivarlo su origin. Grazie :D
Blasco80
24-01-2013, 16:02
Piccola precisazione: quel metodo non l'ho recuperato chissà dove, ma proviene direttamente da un operatore di EA in live chat ;)
Ma che minchiate dicono? Su steam è in italiano! :muro: :muro: :muro: ea maledetta...:mc:
Io tempo fa (un annetto circa) lo comprai da steam e lo attivai su origin, non era in italiano ma full eng. Però, questa procedura non la provai, in quanto non ne ero a conoscenza, quindi lo scaricai e giocai interamente su steam. Fammi sapere se funge, che un amico voleva attivarlo su origin. Grazie :D
Incrocio le dita per skadex, ma da quel che ho provato scombussola solamente le scritte. L'unica parte in italiano sarà il menù pre-game: poi, una volta avviato il gioco, si vedranno numeri al posto di parole (per l'esattezza i crediti, la valuta di Mass Effect)
papero giallo
24-01-2013, 16:06
la spiegazione è in home
visto che sono allo stesso prezzo puoi prendere direttamente il 2, hanno aggiunto la coop e altre cosette
Grazie per la dritta. Comunque approfittando anche dei vostri consigli mi sono preso i 2 Batman ed i 2 Mass Effect:)
-EagleEye-
24-01-2013, 17:41
Grazie per la dritta. Comunque approfittando anche dei vostri consigli mi sono preso i 2 Batman ed i 2 Mass Effect:)
prego ;), non potevi fare scelta migliore :mano:
Allora provato a cambiare il file come indicato (ricordo mass effect 2 deluxe preso su steam ed attivato su origin) ed ottengo lo stesso risultato descritto da Basco80 ovvero il gioco avvia i menù in italiano ma quando si entra nella struttura vera e propria le scritte appaiono sotto forma di crediti ovvero quelli necessari in più probailmente per EA per avere il gioco nella lingua voluta...:muro: (dato che ho installato anche la versione di steam ho verificato che in effetti mancano nella cartella cooked pc tutti i file con stringa ita) è incredibile che l'aggiunta di qualche contenuto extra, che NON AVREBBE nulla a che fare con i file del gioco, impediscano di avere l'italiano come nella versione liscia (cioè ea nei suoi server ha 2 versioni dello stesso gioco occupando spazio a vuoto e creando disservizio immotivato...) assolutamente incredibile.
Quindi riassumendo:
Mass effect 2 deluxe su origin NON è in italiano indipendetemente da dove lo si è comprato.
Duncandg
24-01-2013, 19:08
include sì i pirati ma è in inglese.
Qualcuno sa se esiste una qualche traduzione?
Mc®.Turbo-Line
24-01-2013, 19:23
Quindi e' in inglese :eek: , qualcuno sa com'e' come gioco?
Blasco80
24-01-2013, 19:28
Fossi in te, contatterei EA e mi farei spiegare la situazione. Io l'ho fatto a riguardo di Mass Effect 2 (versione Digital Deluxe) e me l'hanno cambiata con la versione italiana -base-
Quindi e' in inglese :eek: , qualcuno sa com'e' come gioco?
La versione di Steam è in italiano. Questo posso confermarlo
Consiglio
24-01-2013, 20:25
è incredibile che l'aggiunta di qualche contenuto extra, che NON AVREBBE nulla a che fare con i file del gioco, impediscano di avere l'italiano come nella versione liscia (cioè ea nei suoi server ha 2 versioni dello stesso gioco occupando spazio a vuoto e creando disservizio immotivato...) assolutamente incredibile.
Quindi riassumendo:
Mass effect 2 deluxe su origin NON è in italiano indipendetemente da dove lo si è comprato.
No comment, davvero. Veramente non c'è limite a niente ormai...:rolleyes:
fraussantin
24-01-2013, 20:36
a me hanno detto esplicitamente di non prenderlo. quindi eviterei giochetti del tipo prenderlo ingnari e dire cambiatemelo con la ita.
anche perche non si sa neppure se la possiedono la vs ita.
ma ne sei sicuro? forse solo attivando una versione non acquistata da origin non registra quella italiana ma quella inglese, mentre comprandolo da Origin è in italiano.
Perché se davvero EA non avesse quella italiana starebbe dando un prodotto non conforme alla descrizione ai clienti, che avrebbero legalmente diritto al rimborso anche dopo aver avviato il gioco ovviamente (in quanto la descrizione è fasulla)
E non solo, visto che sanno del problema sarebbe una truffa gravissima lasciare Italiano nella descrizione, da denuncia immediata (ne varrebbe la pena per il principio). Considerando che la legge è legge anche per 5 €, che non puoi venire dagli USA per calpestarla e che il gioco non costava 5 € all'uscita.
Spero quindi non sia così, senno non meritano più un centesimo.
Non ci sono dubbi la versione deluxe semplicemente non è con l'italiano mentre la liscia si, a me interessa relativamente perchè su steam ho anche l'italiano ma chi deve comprare direttamente su origin è bene che lo sappia defintivamente.
Proverò comunque a suggerire al servizio assistenza di linkare la liscia anche nelle versioni deluxe dato che non c'è motivo che vi siano 2 versioni differenti, la cosa dovrebbe essere fattibile.
Consiglio
25-01-2013, 00:09
ma ne sei sicuro? forse solo attivando una versione non acquistata da origin non registra quella italiana ma quella inglese, mentre comprandolo da Origin è in italiano.
Purtroppo è così. La cosa tragica però, è che, al momento dell'acquisto, ti fa selezionare anche l'italiano. Poi, una volta attivato e scaricato, è full eng...anche se applichi la "geniale" procedura consigliata dall'assistenza. Roba non allucinante, di più! :mc:
Purtroppo è così. La cosa tragica però, è che, al momento dell'acquisto, ti fa selezionare anche l'italiano. Poi, una volta attivato e scaricato, è full eng...anche se applichi la "geniale" procedura consigliata dall'assistenza. Roba non allucinante, di più! :mc:
appunto è illegale e mi rode.
se fai un errore vendendomi un prodotto per un altro legalmente devi rimborsare non ci sono santi. Puoi chiedermi se accetto la versione base, anche se la cosa giusta sarebbe aggiungerci anche un buono sconto, ma se dico di no tiri fuori i soldi e ti sbrighi pure, che abbia già avviato il gioco o meno.
ma in ogni caso devi immediatamente correggere l'errore, e non farlo è grave, sarebbe riconosciuta come una truffa voluta.
Consiglio
25-01-2013, 00:31
Già...credo che più di sollecitarli via mail o live chat, non si può fare molto. Se gli indichi il problema, ti offrono la versione liscia disattivandoti la deluxe, senza che sborsino nulla...al massimo ti danno un misero e insignificante codice sconto, che funziona solo su giochi con prezzo pieno...:mc:
mattxx88
25-01-2013, 10:01
io penso che prenderò:
reckoning
crysis 2
dead space 2
dragon age 2
mi sono imposto 20€ max quindi sono indeciso fra dragon age 2 e alan wake :stordita:
-EagleEye-
25-01-2013, 10:50
Nuovo Giveway Origin, in palio DmC Devil May Cry Edition
http://www.origin.com/us/news/weekly-giveaway-dmc-devil-may-cry-edition
devAngnew
25-01-2013, 11:03
Nuovo Giveway Origin, in palio DmC Devil May Cry Edition
http://www.origin.com/us/news/weekly-giveaway-dmc-devil-may-cry-edition
Scusa l'ignoranza cosa bisogna fare per partecipare ? :stordita:
Consiglio
25-01-2013, 11:03
Devi essere residente in nord America...
devAngnew
25-01-2013, 11:17
Bene allora parto subito..... :sofico: :sbonk:
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 11:48
Qualcuno, gentilmente, sa dirmi se la mass effect trilogy contiene tutti i dlc usciti, o è come ho sentito in giro dove praticamente è solo una collection's e i dlc bisogna pagarli a parte?
Consiglio
25-01-2013, 11:53
Ne avevamo già parlato, non contiene quasi nulla...:D
E' indicato da Bioware:
Quali sono i contenuti scaricabili inclusi in Mass Effect Trilogy?
Su PC, Mass Effect include i contenuti Impatto Imminente e Stazione Pinnacle. Mass Effect 2 integra la Rete di Cerberus che consente di accedere ai seguenti contenuti: Zaeed - Il prezzo della vendetta, Pacchetto Firewalker, Equipaggiamento d'assalto di Cerberus, Proiettore ad arco (arma pesante) e Punto di schianto della Normandy (missione). Mass Effect 3 contiene il Pass online necessario per accedere alla modalità multigiocatore. Su Xbox 360, Mass Effect non include i contenuti Impatto imminente e Stazione Pinnacle, ma questi sono scaricabili separatamente su Xbox LIVE. Mass Effect 2 include la Rete di Cerberus e Mass Effect 3 il Pass online per la modalità multigiocatore. Su PlayStation 3, Bring Down the Sky sarà inclusa sia sul disco che come PSN Download, Mass Effect 2 includerà nel disco gli stessi contenuti DLC che lo accompagnavano: Cerberus Network; Genesis; Kasumi; Overlord; Lair of the Shadow Broker. Infine, Mass Effect 3 conterrà gli stessi contenuti dell'originale.
Anche origin conferma la cosa dalla pagina del gioco quindi dlc a parte oltre quelli indicati
Revelator
25-01-2013, 12:18
oggi origin è stato aggiornato alla nuova versione non beta. verificate.
-EagleEye-
25-01-2013, 12:28
Scusa l'ignoranza cosa bisogna fare per partecipare ? :stordita:
per partecipare c'è scritto di mettere il "mi piace" sulla loro pagina facebook,
ci sono restrizioni? :confused:
edit: trovato: Please note, only one entry per person is permitted for each giveaway, and only residents of North America, aged 18 and older, are eligible.
Darkless
25-01-2013, 12:43
Un bel po' di roba in offerta a 5€, approfittatene.
Io ho preso Amalur (adesso i DLC costano il doppio del gioco base :asd: )e Game of Thrones. Immagino non si possano steammare.
-EagleEye-
25-01-2013, 13:00
Io ho preso Amalur (adesso i DLC costano il doppio del gioco base :asd: )e Game of Thrones. Immagino non si possano steammare.
i titoli steamworks sono questi: (lista non completa al 100% ma ci va vicino)
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
-EagleEye-
25-01-2013, 13:01
L'Alpha Testing di Origin per Mac è appena iniziato, secondo quanto si legge sul sito ufficiale del servizio di distribuzione digitale di Electronic Arts. Chiunque può partecipare liberamente e, anzi, coloro che scaricano e provano il nuovo client ricevono in omaggio una copia del gioco Bookworm di PopCap.
http://www.gamemag.it/news/origin-in-alpha-test-su-os-x_45592.html
io penso che prenderò:
reckoning
crysis 2
dead space 2
dragon age 2
mi sono imposto 20€ max quindi sono indeciso fra dragon age 2 e alan wake :stordita:
DA2 = critiche su critiche dai più che avevano apprezzato il primo
AW = per me da non perdere assolutamente
Esatto.
Io Amalur già lo avevo e Game of Thrones l'ho preso con queste offerte.
Segnalo che Game Of Thrones è considerata un'applicazione "esterna" ad Origin e che ha un limite di 5 attivazioni.
Blasco80
25-01-2013, 13:25
Esatto.
Segnalo che Game Of Thrones è considerata un'applicazione "esterna" ad Origin e che ha un limite di 5 attivazioni.
Ma quando parlate di Game of Thrones parlate del'rpg o di quello strategico?
L'rpg prima o poi l'avrei voluto provare, più poi che prima dato che non voglio spoilerarmi la serie TV. Le attivazioni sarebbero revocabili o no?
Revelator
25-01-2013, 13:25
Esatto.
sono entrambi in italiano?
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 13:45
Ne avevamo già parlato, non contiene quasi nulla...:D
ok, grazie. Lascio lì dov'è :D
Ma quando parlate di Game of Thrones parlate del'rpg o di quello strategico?
L'rpg prima o poi l'avrei voluto provare, più poi che prima dato che non voglio spoilerarmi la serie TV. Le attivazioni sarebbero revocabili o no?
sono entrambi in italiano?
Thrones rpg.
E si ha i sottotitoli in italiano.
Anche Amalur ha i sottotitoli in italiano.
Consiglio
25-01-2013, 14:34
ok, grazie. Lascio lì dov'è :D
Su steam hanno messo a 10€ i primi 2, questo natale. Poi il terzo si trova anche sotto le 10€. Quindi, conviene assolutamente aspettare qualche offerta. Poi, magari prendi i dlc a parte. :D
Su steam hanno messo a 10€ i primi 2, questo natale. Poi il terzo si trova anche sotto le 10€. Quindi, conviene assolutamente aspettare qualche offerta. Poi, magari prendi i dlc a parte. :D
il terzo l'ho preso a 6€ durante i saldi, da gmg :D
Nessuno ha verificato se Ala Wake è riscattabile su steam?
Darkless
25-01-2013, 14:59
Esatto.
Non c'è un revoke tool o roba del genere ?
EDIT: mir ispondo da solo, apre sia possibile mediante l'eseguibile ACPC.EXE presente nella cartella del gioco.
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 15:41
Si ho capito, ma io volevo prendere tutto su steam. Purtroppo, sulla piattaforma di valve, ovviamente manca il 3. Detto questo ho provato a vedere su Origin, ma visto che è una fregatura comprarli, lascio perdere totalmente mass effect (a meno che EA non faccia una collector come si deve con tutti i dlc inclusi, ma questo è impossibile :rolleyes: ).
Lo scatolato ormai non lo guardo neanche più, salvo rarissimi casi.
Saluti!
-EagleEye-
25-01-2013, 16:07
Si ho capito, ma io volevo prendere tutto su steam. Purtroppo, sulla piattaforma di valve, ovviamente manca il 3. Detto questo ho provato a vedere su Origin, ma visto che è una fregatura comprarli, lascio perdere totalmente mass effect (a meno che EA non faccia una collector come si deve con tutti i dlc inclusi, ma questo è impossibile :rolleyes: ).
Saluti!
:eek: :eek:
se non è in sconto la trilogy edition non conviene, al momento puoi prendere i primi due a 9,98€ e ci sono 1 dlc gratuito nel primo e 5 nel secondo.
gli altri DLC NON SONO NECESSARI, anche io da grandissimo fan della serie non ho i dlc del 2.
Poi il tre lo prendi alla prima occasione dopo aver completato i primi due.
slide1965
25-01-2013, 16:11
scusate ragazzi,ho appena formattato il disco c e reinstallato win 7.
avevo la cartella origin games con dentro i giochi nell altro disco (D) che non ho toccato per cui i giochi sono rimasti tutti.
Adesso ho riscaricato l'applicazione di origin e dopo averla installata ed essermi loggato mi ha ritrovato subito le copertine dei miei giochi ma se ci clicco sopra mi dice che devo effettuare il download.
Come cavolo posso fare a fargli capire che i giochi li ho gia li belli e pronti e farglieli "bere"???????
ve lo chiedo perche' sono circa 200gb di roba e non sarebbe il massimo dover rifare tutto il download quando li ho gia' pronti e scaricati dentro la cartella origin games
grazie mille
Darkless
25-01-2013, 16:13
Saluti!
3 a parte li trovi a poco inv ersioner etail, sui 7 euro credo, e son tutti registrabili su origin.
avevo la cartella origin games con dentro i giochi nell altro disco (D) che non ho toccato per cui i giochi sono rimasti tutti.
Adesso ho riscaricato l'applicazione di origin e dopo averla installata ed essermi loggato mi ha ritrovato subito le copertine dei miei giochi ma se ci clicco sopra mi dice che devo effettuare il download.
Come cavolo posso fare a fargli capire che i giochi li ho gia li belli e pronti e farglieli "bere"???????
ve lo chiedo perche' sono circa 200gb di roba e non sarebbe il massimo dover rifare tutto il download quando li ho gia' pronti e scaricati dentro la cartella origin games
grazie mille
prima pagina, fate che il lavoro di eagle sia utile :D
preso amalur...lo giocherò nel 2020 :doh:
-EagleEye-
25-01-2013, 16:28
grazie mille
strano,
seguito la procedura nella mia guida? (edit: hai cliccato il pulsante 'download'?)
verificato l'esattezza del percorso dalla impostazioni del client?
avviato il client come admin?
-EagleEye-
25-01-2013, 16:29
prima pagina, fate che il lavoro di eagle sia utile :D
grazie ;) :mano:
slide1965
25-01-2013, 16:32
si,ci sono i giochi,c'e tutto,ma il buon vecchio origin mi dice che devo effettuare il download.
idem me lo sta facendo steam.
In parole povere :
ho il secondo hard disk con dentro tutti i giochi(al completo),circa 400 e passa gb di roba tutti belli li',pronti,ma sia origin che steam mi dicono che fare il download.
Cosa faccio,mi impicco subito o avete un idea?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
Nessuno ha verificato se Ala Wake è riscattabile su steam?
Vabbé, come non detto, preso su gmg steamworks :asd:
Non vi affannate a rispondere :asd:
-EagleEye-
25-01-2013, 16:35
si,ci sono i giochi,c'e tutto,ma il buon vecchio origin mi dice che devo effettuare il download.
In parole povere :
ho il secondo hard disk con dentro tutti i giochi(al completo),circa 400 e passa gb di roba tutti belli li',pronti,ma sia origin che steam mi dicono che fare il download.
Cosa faccio,mi impicco subito o avete un idea?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
hai letto il post #1328? :mbe:
per steam non so che dirti
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 16:37
:eek: :eek:
se non è in sconto la trilogy edition non conviene, al momento puoi prendere i primi due a 9,98€ e ci sono 1 dlc gratuito nel primo e 5 nel secondo.
gli altri DLC NON SONO NECESSARI, anche io da grandissimo fan della serie non ho i dlc del 2.
Poi il tre lo prendi alla prima occasione dopo aver completato i primi due.
Ok, grazie dell'info.
3 a parte li trovi a poco inv ersioner etail, sui 7 euro credo, e son tutti registrabili su origin.
Interessante. Grazie anche a te dell'info.
slide1965
25-01-2013, 16:43
hai letto il post #1328? :mbe:
per steam non so che dirti
no,mi era sfuggito.
vado a leggere
grazie mille:D
-EagleEye-
25-01-2013, 16:48
Ok, grazie dell'info.
di nulla, è davvero una bellissima trilogia, sia come gameplay ma sopratutto per la trama che regala molte emozioni :)
no,mi era sfuggito.
vado a leggere
grazie mille:D
prego :)
Matt_baker91
25-01-2013, 16:51
Edit:
Niente, pensavo di leggere l'ultima pagina.
-EagleEye-
25-01-2013, 16:53
edit
In parole povere :
Per Origin:
Devi andare su impostazioni e mettere l'hd e la cartella dove hai scaricato i giochi. Foto (http://imageshack.us/photo/my-images/254/screenshot001ab.jpg/). Se la foto non si vede clicca sopra.
Es.: Io ho Origin su C e i giochi su G. Mi raccomando stesso percoso altrimenti Origin non vede i giochi.
-EagleEye-
25-01-2013, 17:28
Per Origin:
Devi andare su impostazioni e mettere l'hd e la cartella dove hai scaricato i giochi. Foto (http://imageshack.us/photo/my-images/254/screenshot001ab.jpg/). Se la foto non si vede clicca sopra.
Es.: Io ho Origin su C e i giochi su G. Mi raccomando stesso percoso altrimenti Origin non vede i giochi.
hai tutto il catalogo EA! :eek:
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 18:19
Letto ora su wiki una cosa su mass effect 2 :muro:
Per la versione digitale ci sono massimo 5 installazioni :muro: :muro: :muro:
-EagleEye-
25-01-2013, 18:22
Letto ora su wiki una cosa su mass effect 2 :muro:
Per la versione digitale ci sono massimo 5 installazioni :muro: :muro: :muro:
eh? :mbe:
non c'è nessun DRM.
rimosso: http://www.joystiq.com/2009/11/25/mass-effect-2-system-requirements-revealed-restrictive-drm-remo/
Ragazzi cosa ne dite di A-10C WARTHOG a 5euro???
associabile a steam? (non mi insultate:ciapet: )
hai tutto il catalogo EA! :eek:
Quasi :D
No non associabile a steam.
alexbilly
25-01-2013, 19:17
Salve a tutti, approfittando dei saldi ho effettuato oggi il mio primo acquisto in digitale sulla piattaforma origin, nel riepilogo dell'ordine mi compare questa voce:
Istruzioni per l'ordine
Se l'ordine contiene software scaricabile, è possibile scaricare il software entro 30 giorni dalla data di acquisto. Dopo aver eseguito il download, si consiglia di salvare una copia del file scaricato su un'unità esterna (CD, DVD o un altro supporto di memorizzazione) in caso si verifichino problemi con il computer o il file scaricato venga danneggiato.
ma significa che ho 30 giorni per scaricare il gioco e poi lo perdo? :mbe:
Salve a tutti, approfittando dei saldi ho effettuato oggi il mio primo acquisto in digitale sulla piattaforma origin, nel riepilogo dell'ordine mi compare questa voce:
Tranquillo, si appoggia ancora al vecchio sistema di fatturazione EA e al vecchio DM (Digital Manager) per scaricare.
Una volta acquistato il gioco lo trovi direttamente al tuo client Origin e puoi scaricarlo quando vuoi.
alexbilly
25-01-2013, 19:41
Tranquillo, si appoggia ancora al vecchio sistema di fatturazione EA e al vecchio DM (Digital Manager) per scaricare.
Una volta acquistato il gioco lo trovi direttamente al tuo client Origin e puoi scaricarlo quando vuoi.
ah meno male, devo ancora finire il primo :asd:
-EagleEye-
25-01-2013, 20:08
in home è spiegato tutto nei dettagli
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/newsmilies/perp.gif
Quasi :D
No non associabile a steam.
Ma questo simulatore non se lo caxa nessuno eh?!?!?(dcs a-10c warthog)
-EagleEye-
25-01-2013, 21:42
il gioco è bello, ma i simulatori non sono un genere per tutti :stordita:
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 21:55
eh? :mbe:
non c'è nessun DRM.
rimosso: http://www.joystiq.com/2009/11/25/mass-effect-2-system-requirements-revealed-restrictive-drm-remo/
sicuro che sia stato rimosso? No perchè non capisco un tubo del link :asd:
E, giusto per sapere, come siamo messi con ME3?
-EagleEye-
25-01-2013, 22:16
sicuro che sia stato rimosso? No perchè non capisco un tubo del link :asd:
E, giusto per sapere, come siamo messi con ME3?
non hanno nessun tipo di DRM o attivazioni. ME3 richiede origin (per giocare con gli amici e sincronizzare gli achievement e le statistiche giocatore) questo gli basta ed avanza come DRM ;)
il link dice che è stato rimosso il drm che aveva all'uscita (nel 2009)
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 22:24
non hanno nessun tipo di DRM o attivazioni. ME3 richiede origin (per giocare con gli amici e sincronizzare gli achievement e le statistiche giocatore) questo gli basta ed avanza come DRM ;)
il link dice che è stato rimosso il drm che aveva all'uscita (nel 2009)
Ok grazie.
Ho provato ad acquistare i 2 mass effect con la postepay, ma mi da errore:
Autorizzazione Pagamento Non Riuscita
E' un problema loro? No perché io mi ricordo di avere abbastanza soldi da poter comprare i 2 giochi.
Se non avessi i soldi, potrebbe apparirmi lo stesso errore oppure qualcosa del tipo Credito Insufficiente ?
piero_tasso
25-01-2013, 22:28
magari è cosa stranota, ma provando a impostare/recuperare una password per l'account su Origin (che avevo fatto ma mai usato) sono letteralmente impazzito:
Origin apparentemente non accetta simboli nella password; e non lo dice (o almeno non lo dice nei form per reimpostarla); e se inserisci una password con simboli dà conferma dell'avvenuto aggiornamento password, salvo poi non accettarla... :D :cry: :fagiano:
Obi 2 Kenobi
25-01-2013, 22:39
Ok grazie.
Ho provato ad acquistare i 2 mass effect con la postepay, ma mi da errore:
Autorizzazione Pagamento Non Riuscita
E' un problema loro? No perché io mi ricordo di avere abbastanza soldi da poter comprare i 2 giochi.
Se non avessi i soldi, potrebbe apparirmi lo stesso errore oppure qualcosa del tipo Credito Insufficiente ?
niente, come non detto :D
Mancavano i soldi XD
Mc®.Turbo-Line
25-01-2013, 22:40
Ho provato a cercare un video per vedere se e' possibile guidare l' aereo con la visuale dall' esterno, ma non ho trovato nulla di meglio di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=3D-_kpBE1OY :cry:
Io lo presi da Steam sotto Natale.
Ancora non l'ho approfondito, ma a livello simulativo è molto molto complicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.