PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

goma76
13-12-2012, 21:04
È vero errore mio, vedo se la trovo in rete
A me, per esempio, la maglia di Natale degli Heat è rossa, di una tonalità un po' diversa rispetto alle altre dello stesso colore.

gybbyr
13-12-2012, 21:10
Eccola la maglia white hot

https://docs.google.com/open?id=0B2YeWkuDo7dAMFhyYmoxZlhXdTQ

La maglia di Natale degli heat è giusta Goma76, è rossa anche se non rosso cosi vivo, forse un po piu tenue, ma per ora è l'unica che si trova, almeno non la vediamo bianca

ecco come dovrebbe essere

http://solecollector.com/media/sneakers/images/adidas-christmas-big-color-nba-uniform-miami-heat.jpg

Ultimo03
13-12-2012, 21:11
Ciao ragazzi,
Sono nuovo del forum...ma come si fa a difendere in maniera più aggressiva sono in modalità all star, ma la cpu mi salta con estrema facilita'! Provo ad avvicinarmi al mio avversario e mentre nel 2k12 si attivava la difesa aggressiva in 2k13 no... E becco sempre sopra i 100 pt. A partita...consigli?

LeoVGki
13-12-2012, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=204gY7HLqXc&feature=g-user-f

Che dite puo' essere un buon difensore? :asd:

L'avevo visto anch'io questo video :asd:
C'era un commento che diceva "Plays better D then Bargnani , get this man a raptors jersey!" :sofico:

Problema My Career:
Raga, sto provando la carriera col giocatore creato, ma è normale che non mi faccia vedere gli schemi? Gioco nel ruolo di PF, e anche avendo messo la visualizzazione degli schemi dal menù di gioco, non mi compaiono sul parquet :fagiano:
Era un bug del 2k11, che ci sia anche quest'anno? È quasi impossibile giocare così...

SimoMj23
13-12-2012, 21:22
Eccola la maglia white hot

https://docs.google.com/open?id=0B2YeWkuDo7dAMFhyYmoxZlhXdTQ

La maglia di Natale degli heat è giusta Goma76, è rossa anche se non rosso cosi vivo, forse un po piu tenue, ma per ora è l'unica che si trova, almeno non la vediamo bianca

ecco come dovrebbe essere

http://solecollector.com/media/sneakers/images/adidas-christmas-big-color-nba-uniform-miami-heat.jpg

grazie beh quest anno le maglie natalizie non mi esaltano..... meglio le alternative tipo la bianca degli Heat spacca anche se guardarla in tv spacca un po gli occhi..... :D

SimoMj23
13-12-2012, 21:23
L'avevo visto anch'io questo video :asd:
C'era un commento che diceva "Plays better D then Bargnani , get this man a raptors jersey!" :sofico:

Problema My Career:
Raga, sto provando la carriera col giocatore creato, ma è normale che non mi faccia vedere gli schemi? Gioco nel ruolo di PF, e anche avendo messo la visualizzazione degli schemi dal menù di gioco, non mi compaiono sul parquet :fagiano:
Era un bug del 2k11, che ci sia anche quest'anno? È quasi impossibile giocare così...

anche a me da lo stesso problema temo in un bug..... che come dici tu era gia presente nel 11 quindi doppiamente grave.....

gybbyr
13-12-2012, 21:29
Ho dato bene un occhiata a tutte le maglie comprese quelle sbloccate, ebbene mancano solo e da trovare:

CAVALIERS, SPURS, PORTLAND ALTERNATE
NETS NATALE

Vedo se le trovo altrimenti bisogna aspettare i modder che rilasciano, cmq mancano solo 4 maglie pensavo peggio

gybbyr
13-12-2012, 21:45
Per chi ha scaricato tutti i miei pack, mi sono accorto che nel gioco mancano 5 maglie e per questo le vediamo bianche. Premettendo che le inserirò comunque nel prossimo pack, per chi le vuole subito eccole, scaricatele e copaitele nella cartella dove avete installato il gioco:

MIAMI HOT WHITE: https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAMFhyYmoxZlhXdTQ/edit

CAVALIERS,SPURS,PORTLAND ALTERNATE - NETS NATALE: https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAZHdKLUJuWTc1NG8/edit

bukowski80
14-12-2012, 02:19
anche a me da lo stesso problema temo in un bug..... che come dici tu era gia presente nel 11 quindi doppiamente grave.....

nelle prime pagine qualcuno aveva citato e linkato una patch che ovviava questo problema. ma non sono più riuscito a trovare quel commento :(

arciere91
14-12-2012, 03:40
Provate a dare un occhiata qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048

sixers
14-12-2012, 10:31
wow, dopo 1 settimana mi arrivò la nuova cd-key...ah però

LeoVGki
14-12-2012, 11:10
nelle prime pagine qualcuno aveva citato e linkato una patch che ovviava questo problema. ma non sono più riuscito a trovare quel commento :(

Provate a dare un occhiata qui http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048

Sì dovrebbe essere questo, grazie :)
Lo provo e vediamo se funziona!
Ho letto su un forum che gli schemi vengono visualizzati solo se si gioca come play, mentre in tutti gli altri ruoli non si vedono. Ieri facendo alcune partite nella My Career, ho notato che ogni tanto comparivano per qualche secondo le grafiche degli schemi sul parquet, per poi scomparire :asd: ...vabbé :rolleyes:

@gybbyr: grazie per le maglie! :D

s.tambo
14-12-2012, 16:26
albys novità con il tuo lavoro ;)

albys
14-12-2012, 17:41
albys novità con il tuo lavoro ;)

Eccomi: Oggi giornata pesante per la neve, torno al pc dopo 20 ore.

Sto lavorando al RR2, che avrà fondamentali aggiornamenti:
- i playbook di Vannwolfshawk (50 schemi per team, tutti funzionanti e reali)
- revisione completa delle caratteristiche difensive di ogni giocatore, col contributo di Lelets col quale mi confronto da giorni 8anche sugli sliders). Avremo così difese migliori perchè non ci saranno più gli assurdi 25-30 in difesa in post o i 40-45 in difesa sulla palla (peraltro già rari col RR) ma con sempre la presenza di differenze importanti fra giocatore e giocatore, e con la possibilità di usare slider attorno al 50 per vedere nettamente in gioco queste differenze fra i players.
- tendenze di tiro accuratissime, basate sulle analisi di tiro reali zona per zona. Se ho tempo controllerò anche gli hot spot.
- coach profiles aggiornati, anche questi su base reale 2012-2013.

Inoltre sto sviluppando i nuovi sliders appositi, che contengono molte migliorie.
Ho finalmente trovato i migliori valori per velocità e rapidità giocatori, mi saprete dire. Inoltre c'è un netto miglioramento nella fisicità del gioco e altro ancora che vi dirò.

Il RR2 non arriverà prima di Natale perchè c'è un sacco di lavoro ancora da fare.
Però penso di rilasciare il roster aggiornato attuale e gli slider domani (voglio fare ancora un paio di team) così potete già vedere come funziona il tutto.
Ok?

Bravo Gybbyr per gli update!
Bravi tutti per le segnalazioni e gli aiuti. dai che stiamo lavorando bene quest'anno!
Mauroth, espertone di Draft class, segui tu la materia e dai un occhio alle fantasy draft, possono essere buone per gli anni a seguire e hanno anche le facce!

Qualcuno mi cerca nei post arretrati quella segnalazione di un utente dei numeri ID da dare a O'Quinn e Murphy dei Jazz per avere la faccia e il portrait, che sono contenuti nel gioco di default?

arciere91
14-12-2012, 17:57
Albys a pagina 82 avevi segnalato l'errore di Murphy ed O'Quinn

arciere91
14-12-2012, 18:00
Scusate, i coaching profiles sono nel file roster o nel file settings?

Suggerisco queste CFID e PortraitID:
O'Quinn dei Magic 2492
Murphy dei Jazz 2490
togliendo la spunta del GenericF, così anche loro hanno la faccia reale.

Pagina 79

sixers
14-12-2012, 18:15
Bravi tutti per le segnalazioni e gli aiuti. dai che stiamo lavorando bene quest'anno!

albys, novità x quel che che riguarda gli assegni non trasferibili dalla 2k?
:D

mmazza
14-12-2012, 18:44
Mitici ragazzi!
Io sono appena tornato dall'Australia ricevendo come ragalo d'addio il 2k13!

@ Sixers: complimenti per i TUOI campi, splendidi come ogni anno.
@ gybbr; grazie per gli update, ho copiato tutto senza nemmeno fare il backup.
@ albys: non credo servano parole...:D

...e a tutti coloro che rendono questo forum spettacolare, grazie ragazzi!

gybbyr
14-12-2012, 18:57
Eccomi: Oggi giornata pesante per la neve, torno al pc dopo 20 ore.

Sto lavorando al RR2, che avrà fondamentali aggiornamenti:
- i playbook di Vannwolfshawk (50 schemi per team, tutti funzionanti e reali)
- revisione completa delle caratteristiche difensive di ogni giocatore, col contributo di Lelets col quale mi confronto da giorni 8anche sugli sliders). Avremo così difese migliori perchè non ci saranno più gli assurdi 25-30 in difesa in post o i 40-45 in difesa sulla palla (peraltro già rari col RR) ma con sempre la presenza di differenze importanti fra giocatore e giocatore, e con la possibilità di usare slider attorno al 50 per vedere nettamente in gioco queste differenze fra i players.
- tendenze di tiro accuratissime, basate sulle analisi di tiro reali zona per zona. Se ho tempo controllerò anche gli hot spot.
- coach profiles aggiornati, anche questi su base reale 2012-2013.

Inoltre sto sviluppando i nuovi sliders appositi, che contengono molte migliorie.
Ho finalmente trovato i migliori valori per velocità e rapidità giocatori, mi saprete dire. Inoltre c'è un netto miglioramento nella fisicità del gioco e altro ancora che vi dirò.

Il RR2 non arriverà prima di Natale perchè c'è un sacco di lavoro ancora da fare.
Però penso di rilasciare il roster aggiornato attuale e gli slider domani (voglio fare ancora un paio di team) così potete già vedere come funziona il tutto.
Ok?

Bravo Gybbyr per gli update!
Mauroth, espertone di Draft class, segui tu la materia e dai un occhio alle fantasy draft, possono essere buone per gli anni a seguire e hanno anche le facce!

Qualcuno mi cerca nei post arretrati quella segnalazione di un utente dei numeri ID da dare a O'Quinn e Murphy dei Jazz per avere la faccia e il portrait, che sono contenuti nel gioco di default?

Grazie albys ma io non faccio nulla. Quelli da ringraziare siete te, sixers,amaro e tutti gli altri modder che si fanno un mazzo tanto.
Comunque non so se ti é sfuggito ma dopo aver rilasciato l'ultimo update mi sono accorto che mancavano 5 maglie e quindi le vedavamo bianche; le inserirò comunque nel prossimo pack ma se vuoi scaricarle le trovi qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38707835&postcount=1779

s.tambo
14-12-2012, 19:04
qualcuno ha provato l'ultima release del tedesco?
"This increases jump shots iso movement and defence colisions blocks and more" c'e scritto....

gybbyr
14-12-2012, 19:18
qualcuno ha provato l'ultima release del tedesco?
"This increases jump shots iso movement and defence colisions blocks and more" c'e scritto....

Ma perché vi ostinate ad usare queste porcate? Opinione personale sia chiaro

Jedi89
14-12-2012, 19:27
GAMEPLAY

Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.

GENERAL

NIKEiD shoes will now appear properly in-game after being equipped to a player.
Addressed an issue where the game score would disappear in Blacktop games when Signature Highlights were viewed in the pause menu.
Fixed an issue where Free Throw Feedback would no longer appear in games after playing an Online MyTEAM game.
Addressed an issue in Online MyTEAM games where the away team player would have the Signature Skills of the home team player if identical players were used in the game by both players.
Music will no longer be disabled and Game Settings will no longer revert back to Default when completing an online game in MyTEAM.
Changed the difficulty settings for all of the seeds in MyTEAM.
(360) Addressed a Kinect issue where a misleading overlay would appear when a timeout was called through a voice command when no timeouts were remaining.

MyCAREER

Added additional warning re: conversion of an online MyCAREER (one that earns VC) to an offline MyCAREER (one that earns Skill Points).
Fixed an issue where the remainder of the user’s schedule would appear empty after participating in the various All-Star Weekend events. This change also carries over to Association/Season modes.
‘Run Plays’ and ‘PlayVision’ should now function properly (when activated), regardless of your MyPLAYER’s position.
Fixed an issue where all games in October would be simulated when ‘Play Next Game’ is selected after the start of a new season.
Users playing MyCAREERs that accrue Skill Points will no longer find themselves with negative skill points after played games (where a number of unlikely conditions were all met).
Addressed a rare hang that would occur if the “Defend Your Home Court” billboard commercial would play between quarters of the Rising Stars Challenge or All-Star game.
Addressed a number of issues with the Social Media feature, including one where the news feed would stop updating completely.
When changing teams via free agency in the offseason, your MyPLAYER will now receive the proper role (starter, sixth man, etc.) that was promised during the contract negotiation.
You will no longer fail the Dynamic Goal “Give your team the lead before the game ends” when subbed out before the end of the game.
The Teammate Chemistry rating on the “Play Next Game” loading screen should now display the correct value (as seen in the Social Media menu).
The volume of the menu music and sound effects will no longer become extremely quiet after playing consecutive games in MyCAREER.

ASSOCIATION

3PT Tendency progression logic has been rewritten to correctly model the growth variances within each player type in the game. This change also carries over to MyCAREER mode.
Users will no longer lose their Scouting Reports after viewing the Recent Games tab of a player card.
Birth years can now be set to later than 1993 when editing Draft Classes after the first season of Association.
Addressed a rare hang that would occur when attempting to participate in the Dunk Contest with a created player assigned to a created team.
(Association: Online) Offense and Defense options should now save properly when using the Total Sim Control feature.
(Association: Online) Admins will now have access to appropriate Commissioner Tools during the offseason.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves (MyCAREER, Association, etc.).

mauroth
14-12-2012, 20:17
Eccomi: Oggi giornata pesante per la neve, torno al pc dopo 20 ore.....Mauroth, espertone di Draft class, segui tu la materia e dai un occhio alle fantasy draft, possono essere buone per gli anni a seguire e hanno anche le facce!

Slurp, sembra un lavorone!

Draft class...quelle di PierreAlban ad oggi sono le migliori. Ci sono una trentina di giocatori editati per ciascuna, variano di anno in anno e sono ben segmentate. Purtroppo, a parte i primi 10, gli altri hanno valori bassissimi, vicini più al 60 e questo li rende pressoché inutili per le prime stagioni. Un solo difetto ma decisamente marcato... credo che le prime 30 scelte dovrebbero tutte avere valori dal 65 in poi, ovviamente con potenziali diversi, senza avere troppi futuri Jordan.
Ci sono poi quelle di egodinasty, realistiche. Ha rilasciato le 2013 e le 2014, ma la base di lavoro è tanto tanto grezza. Ha però postato il 12 che presto ci sarà un update con nuove cyberfaces e forse la 2015. Nel caso spero avremo la nuova base di riferimento e a quel mi ci butto per avere più giocatori possibili e rivedere certi ratings discutibili... Poi ti passo il tutto per RR-alizzarle e quest'anno ce le godiamo davvero!!

arciere91
14-12-2012, 20:35
Ma queste classi draft du cui state parlando sono tutte di pura fantasia o si attengono in qualche modo alla realtà?

mauroth
14-12-2012, 20:59
Ma queste classi draft du cui state parlando sono tutte di pura fantasia o si attengono in qualche modo alla realtà?

Quelle di pierrealban sono di pura fantasia.

arciere91
14-12-2012, 21:03
Quelle di pierrealban sono di pura fantasia.

Penso che le realistiche siano diciamo più belle :D
Per farle ha preso spunto da questo sito? http://www.nbadraft.net/2013mock_draft
http://www.nbadraft.net/2014mock_draft

sixers
14-12-2012, 21:43
update of the grizzlies arena
http://i49.tinypic.com/kdjzgz.png

link:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4068

-1 alla fine....e poi un fix generale a tutti i precendenti..

albys
14-12-2012, 21:48
Sixers, sempre grandi lavori!
Finalmente abbiamo un Memphis col blu non slavato... :cool:
Il tuo Houston Toyota Center è spettacoloso, sembra legno vero e in generale lo adoro!

Mi fai il Warriors con il giallo più vistoso, come la versione alternativa che avevi fatto l'anno scorso?
Lo preferisco rispetto al giallo pastello...

Mauroth, ottimo!
Lavora su quelle realistiche, ma teniamo buone anche le fantasy di Pierralban, serviranno.

sixers
14-12-2012, 22:01
grazie albys
su memphis ho lavorato abbastanza, modificando un po tutto rispetto all'anno scorso.

per il warriors, oddio..anche quest'anno una battaglia...ognuno lo vuole come lo vede..postami una foto. tanto domani chiudo con philadelphia e rivedo tutti gli altri prima di chiudere tutto e passare alla tnt mode

arciere91
14-12-2012, 22:02
Albys per il roster non so se ti può servire http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47854/i-rockets-mandano-donatas-motiejunas-e-terrence-jones-in-d-league.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47853/i-thunder-mandano-daniel-orton-e-jeremy-lamb-ai-tulsa-66ers.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47852/blazers-victor-claver-e-joel-freeland-vanno-in-d-league.html

Bradipo87
14-12-2012, 22:04
grazie albys
su memphis ho lavorato abbastanza, modificando un po tutto rispetto all'anno scorso.

per il warriors, oddio..anche quest'anno una battaglia...ognuno lo vuole come lo vede..postami una foto. tanto domani chiudo con philadelphia e rivedo tutti gli altri prima di chiudere tutto e passare alla tnt mode

Grande lavoro Six!!!
Nel campo dei tuoi amati 76ers riesci a mettere il logo celebrativo nelle aree??? :confused:

PS: Non arrabbiarti, so che le priorità sono ben altre :D :D

sixers
15-12-2012, 07:51
Grande lavoro Six!!!
Nel campo dei tuoi amati 76ers riesci a mettere il logo celebrativo nelle aree??? :confused:

PS: Non arrabbiarti, so che le priorità sono ben altre :D :D

come ho ripetuto alla nausea a tutti i bimbiminchia che chiedono i vari MSG logo...red auerbach..etc..

nei court: non si puo creare niente dal niente...
il motivo: i campi sono fatti in tanti blocchi, ognuno dei quali ricopre qualcosa, il codice sorgente ce l'ha la 2k..non noi. se la 2k ha deciso che li non ci deve andare niente...noi non ci possiamo fare niente.
noi possiamo lavorare solo su quello che abbiamo tra le mani...niente di piu.
se ci fosse una base con tutte le caratteristiche piu quel cacchio di logo si puo fare...ma non ce. o almeno non ce per me, visto che preferisco avere un campo reale al 95%..piuttosto che uno al 80% senza logo.

purtroppo la gente non capisce e vuole avere questi loghi ...che per loro sono il massimo della realtà...senza accorgersi delle enormi cagate alle spalle.
basta guardare Mr.X ed il suo TD garden....per carità, è un grande da ammirare..ma se vai a vedere ci sono dei bug ed errori piuttosto grossolani.

per questo quest'anno ho vuoluto lasciare le versioni originali e lavorare su quelle....campi 100% realistici,senza bug,deformazioni o mancanze.

talladega
15-12-2012, 08:43
Sixers NUMERO UNO!!!:ave:

mauroth
15-12-2012, 09:19
Penso che le realistiche siano diciamo più belle :D
Per farle ha preso spunto da questo sito? http://www.nbadraft.net/2013mock_draft
http://www.nbadraft.net/2014mock_draft

Si sono assolutamente d'accordo con te.
Non so bene che basi abbia usato, spero non solo nbadraft, c'è tanto altro in giro :)

Raf159
15-12-2012, 12:01
gioco ai titoli 2k dal 2009 e questo è certamente il migliore! si ha una semplicità nel comandare i giocatori veramente assurda!

però ci sono alcuni problemi tipo il bug dei replay(sapete se è stato risolto in qualche modo??) e poi nei contropiedi la cpu ha il "pepe al culo" e raramente risco a raggiungerli.

i rimbalzi offensivi poi...io ne prendo pochissimi e la cpu ne prende tantissimi,
ma questi sono problemi che il grande albys risolverà con le sue release :)

diegolbj6
15-12-2012, 12:48
Ma per quale diavolo di motivo, se vado a fare una partita online, a volte prende il gamepad e a volte la tastiera? Io gioco sempre e solo con il pad, e tra l'altro nel momento in cui viene creata la partita online è come se il pad fosse inesistente, non posso nemmeno uscire....

nba
15-12-2012, 15:46
Ragazzi ma anche da voi alcune maglie bianche,tipo quella dei Knicks o quella di natale dei Lakers,sono troppo bianche,tipo luminose,un pò fastidiose?

gybbyr
15-12-2012, 15:53
Ragazzi ma anche da voi alcune maglie bianche,tipo quella dei Knicks o quella di natale dei Lakers,sono troppo bianche,tipo luminose,un pò fastidiose?

Ma le hai inserite? Ovvero le hai scaricate? Se no le vedi bianche perché non ci sono i file.

Bradipo87
15-12-2012, 16:16
come ho ripetuto alla nausea a tutti i bimbiminchia che chiedono i vari MSG logo...red auerbach..etc..

nei court: non si puo creare niente dal niente...
il motivo: i campi sono fatti in tanti blocchi, ognuno dei quali ricopre qualcosa, il codice sorgente ce l'ha la 2k..non noi. se la 2k ha deciso che li non ci deve andare niente...noi non ci possiamo fare niente.
noi possiamo lavorare solo su quello che abbiamo tra le mani...niente di piu.
se ci fosse una base con tutte le caratteristiche piu quel cacchio di logo si puo fare...ma non ce. o almeno non ce per me, visto che preferisco avere un campo reale al 95%..piuttosto che uno al 80% senza logo.

purtroppo la gente non capisce e vuole avere questi loghi ...che per loro sono il massimo della realtà...senza accorgersi delle enormi cagate alle spalle.
basta guardare Mr.X ed il suo TD garden....per carità, è un grande da ammirare..ma se vai a vedere ci sono dei bug ed errori piuttosto grossolani.

per questo quest'anno ho vuoluto lasciare le versioni originali e lavorare su quelle....campi 100% realistici,senza bug,deformazioni o mancanze.

Questa tua risposta era quotata a 1,01 :D :D
Sapevo che avresti tirato in ballo i bimbiminchia etx. etc... :)

Cmq quello che intendevo è: non c' è una base "compatibile" con lo slot per il logo?
L' anno scorso mi ricordo che avevi preso new orleans come base per il madison square garden...
Solo per sapere, non voglio farti ingrossare la vena... :)

Rares7
15-12-2012, 16:18
Ma nella versione PS3 come si fa a cambiare colore delle scarpe?Ho provato a modificare la scarpa ma non cambiava me la dava sempre bianca.Cioe spiego,io voglio mettere le scarpe nere ai Chicago Bulls,ma non me lo fa fare,modifica le Rose 3.0 e le faccio nere e rosse ma quando le faccio indossare da D Rose le ha bianche e rosse. Perche non hanno lasciato la tabella dei colori come lo scorso anno che era una figata?????

sixers
15-12-2012, 17:11
Questa tua risposta era quotata a 1,01 :D :D
Sapevo che avresti tirato in ballo i bimbiminchia etx. etc... :)

Cmq quello che intendevo è: non c' è una base "compatibile" con lo slot per il logo?
L' anno scorso mi ricordo che avevi preso new orleans come base per il madison square garden...
Solo per sapere, non voglio farti ingrossare la vena... :)

ahah..sti cazzo di bimbiminkia:D

no, non ce..a meno che non vuoi fare il figo come fa qualcuno. io voglio campi reali...non cagate. se posso fare campi reali con campi derivati ok, se vedo che il lavoro non vale la candela lascio

si, NO è l'ideale x NY e anche x philly se vogliamo...a patto che ci lavori parecchio modificando il 3d come ho fatto io...ma il problema è che
- niente NCAA lines
- logo leggermente piu piccolo
- piccoli deformazioni dovute al 3d

guarda i lavori di Mr. Xcetements....è molto bravo e geniale...ma vai a vedere quanti bug e deformazioni ci sono x avere la RA signature:rolleyes:
----------------------------------------------------------
guarda l'anno scorso ho fatto un casino di lavoro 3d per avere NY e indiana con il nome e al massimo reali....quest'anno ho deciso di no,non ne ho voglia e il lavoro non vale la candela.
basta guardare miami...un casino per mettere quel loghettino del cazzo ed è pure uscita una cagata da quanto è bassa la risoluzione.

purtroppo questo è quello che abbiamo, e cerco di fare il meglio con quello che ce, sperando che la 2k lavori meglio sui dettagli.

nba
15-12-2012, 19:38
Ma le hai inserite? Ovvero le hai scaricate? Se no le vedi bianche perché non ci sono i file.

Sisi le ho inserite perchè si vedono i numeri,cognome dei giocatori,nome della squadra...è il bianco che è troppo splendente,ma non mi succede con tutte le maglie bianche...solo alcune ad esempio Lakers di natale e normale in casa dei Knicks

sixers
15-12-2012, 22:16
comunque come lo scorso anno utilizzando l'exe di michaelouz il gioco non mi stuttera, con l'originale si:confused:

albys
15-12-2012, 23:19
DOWNLOAD:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

Ho completamente editato (overall e tendenze accuratissime, maniacali) i primi 8 team (Phila-Memphis) + gli Houston:
- playbooks di Vannswolfhawk
- caratteristiche difensive (grazie Lele per l'ottimo supporto! ;) )
- abilità speciali aggiornate
- coach profiles reali e migliorativi della gameplay.

Gameplay nuova, credo decisamente migliore della 1.0. Usate la ALL STAR e sappiatemi dire. Velocità e rapidità reali, miglior difesa cpu, più scontri sotto canestro, animazioni migliori, più stoppate, gioco più vario del continuo assalto al canestro del gioco originale.
Se fate gare fra le squadre editate (o almeno contro una di queste nove editate) dovreste avere i migliori risultati.
Ho fixato il colore della pelle di Derrick Williams, e aggiunto portraits e faccia reale ai rookie O'Quinn e Murphy.

ciao!

Ale10
15-12-2012, 23:28
grazie albys :)

Alan Shearer
16-12-2012, 00:52
Grande albys!non vedo l ora di provarlo domani...anche perché adesso sono reduce da una sbornia colossale e le statistiche sarebbero tutte sballate :D
Grazie a tutti quanti per il lavoro che state facendo per migliorare il gioco

Yellowknife
16-12-2012, 01:21
ciao ragazzi,qualcuno puo fornirmi una patch per nba 2k12 per ps3 con i roster e i rookies aggiornati al 2013?? se è possibile il link diretto al download....

o eventualmente il generale e le abilità più importanti di questi rookies, poi li creo io...

Anthony Davis
Michael Kidd-Gilchrist
Bradley Beal
Dion Waiters
Thomas Robinson
Damian Lillard
Harrison Barnes
Terrence Ross
Andre Drummond
Austin Rivers
Meyers Leonard
Jeremy Lamb
John Henson
Tyler Zeller
Andrew Nicholson
Jared Sullinger
Jared Cunningham
Marquis Teague
Draymond Green
Jeff Taylor
Doron Lamb

e anche Jeff Green

grazie a tutti per la pazienza

s.tambo
16-12-2012, 09:03
comunque come lo scorso anno utilizzando l'exe di michaelouz il gioco non mi stuttera, con l'originale si:confused:

siamo in due allora...;)

Ancient Mariner
16-12-2012, 09:07
Grazie albys. Ma quindi non tutte le squadre sono editate? Conviene aspettare ancora prima di iniziare un'associazione?

albys
16-12-2012, 09:19
Sì, per l'associazione conviene attendere il RR2, che sarà completamente aggiornato con gli schemi e le tendenze come sono adesso le 9 squadre che ho detto.
Cerco di farcela per Natale, come detto è un lavoro immane, ho gli occhi a panda e vedo numeri e nomi e statistiche dappertutto. :stordita:

Ancient Mariner
16-12-2012, 09:27
Sì, per l'associazione conviene attendere il RR2, che sarà completamente aggiornato con gli schemi e le tendenze come sono adesso le 9 squadre che ho detto.
Cerco di farcela per Natale, come detto è un lavoro immane, ho gli occhi a panda e vedo numeri e nomi e statistiche dappertutto. :stordita:

Va bene, allora attenderò questi 10 giorni o quelli che saranno.

Sei un fenomeno albys.

talladega
16-12-2012, 09:30
Non mi stancherò mai di ringraziarti Albys!;)
A sto giro anche Lelets è stato molto utile :)

Bisy
16-12-2012, 10:19
Va bene, allora attenderò questi 10 giorni o quelli che saranno.

Sei un fenomeno albys.

Antico marinaio secondo me per la velocita' con cui cambi squadre potresti tranquillamente spararti la prima Asso in questi 10 giorni con un team e poi a natale sotto con una nuova avventura ...:D ;)

Ancient Mariner
16-12-2012, 10:36
Antico marinaio secondo me per la velocita' con cui cambi squadre potresti tranquillamente spararti la prima Asso in questi 10 giorni con un team e poi a natale sotto con una nuova avventura ...:D ;)

Ho talmente voglia di iniziare che stavolta non sarà cosi :read:

Bisy
16-12-2012, 12:17

Sei un grande ....dalle mie parti si dice...Se n'è perduto 'o stampo !!!;)
Qualcuno intende ???:D

Bradipo87
16-12-2012, 13:27
ahah..sti cazzo di bimbiminkia:D

no, non ce..a meno che non vuoi fare il figo come fa qualcuno. io voglio campi reali...non cagate. se posso fare campi reali con campi derivati ok, se vedo che il lavoro non vale la candela lascio

si, NO è l'ideale x NY e anche x philly se vogliamo...a patto che ci lavori parecchio modificando il 3d come ho fatto io...ma il problema è che
- niente NCAA lines
- logo leggermente piu piccolo
- piccoli deformazioni dovute al 3d

guarda i lavori di Mr. Xcetements....è molto bravo e geniale...ma vai a vedere quanti bug e deformazioni ci sono x avere la RA signature:rolleyes:
----------------------------------------------------------
guarda l'anno scorso ho fatto un casino di lavoro 3d per avere NY e indiana con il nome e al massimo reali....quest'anno ho deciso di no,non ne ho voglia e il lavoro non vale la candela.
basta guardare miami...un casino per mettere quel loghettino del cazzo ed è pure uscita una cagata da quanto è bassa la risoluzione.

purtroppo questo è quello che abbiamo, e cerco di fare il meglio con quello che ce, sperando che la 2k lavori meglio sui dettagli.

ok ok... capisco perfettamente...
Magari (e sottolineo Magari con la M maiuscola) la 2kakka rilascia un update per quel campo (anche se ormai la vedo dura), così nel caso ci si potrebbe lavorare su...:)
grazie delle info.... e dei tuoi lavori! :D :D

albys
16-12-2012, 14:02
4 FILE? mhhhh i file da impostare per sostituire sono:

f004
f006
f015
f018
f024
f025
f026
f028
f031
ua014
uh014

solo questi vanno impostati

Ho finalmente preso a utilizzare il Keep my mod. Mi sembra ottimo, bravo Leftos. :)
A parte questi files, Gybbyr, mi pare ci sia anche da "disattivare" la ux024, ovvero la maglia alternativa rossa e gialla dei Rockets, che io ho in cartella principale del gioco (mi pare sia di Tha King).
Confermi?

Che ne pensi(/pensate della nuova release di maglie Heat di Tha King?
Io le ho installate... ma senza mettere il file del logo, che forse era stato aggiornato da Sixers (ne ho uno più grande in 2k13 folder).... giusto?
La rossa natalizia forse è un pelo troppo vistosa, però è bella (non vista in gioco), la rossa da trasferta è decisamente troppo rosso vivo, ma ormai ho perso le speranze sul fatto che qualcuno faccia il rosso heat reale. :)

Yellowknife
16-12-2012, 14:05
ciao ragazzi,qualcuno puo fornirmi una patch per nba 2k12 per ps3 con i roster e i rookies aggiornati al 2013?? se è possibile il link diretto al download....

o eventualmente il generale e le abilità più importanti di questi rookies, poi li creo io...

Anthony Davis
Michael Kidd-Gilchrist
Bradley Beal
Dion Waiters
Thomas Robinson
Damian Lillard
Harrison Barnes
Terrence Ross
Andre Drummond
Austin Rivers
Meyers Leonard
Jeremy Lamb
John Henson
Tyler Zeller
Andrew Nicholson
Jared Sullinger
Jared Cunningham
Marquis Teague
Draymond Green
Jeff Taylor
Doron Lamb

e anche Jeff Green

grazie a tutti per la pazienza

up

albys
16-12-2012, 14:20
up

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/581943-ps3-bedwardsroy19-teams-2k13-roster-project.html

Qui dovresti trovare quel che cerchi.

tecno789
16-12-2012, 14:26
uscita la scoreboard di ESPN? :)

gybbyr
16-12-2012, 15:02
Ho finalmente preso a utilizzare il Keep my mod. Mi sembra ottimo, bravo Leftos. :)
A parte questi files, Gybbyr, mi pare ci sia anche da "disattivare" la ux024, ovvero la maglia alternativa rossa e gialla dei Rockets, che io ho in cartella principale del gioco (mi pare sia di Tha King).
Confermi?

Che ne pensi(/pensate della nuova release di maglie Heat di Tha King?
Io le ho installate... ma senza mettere il file del logo, che forse era stato aggiornato da Sixers (ne ho uno più grande in 2k13 folder).... giusto?
La rossa natalizia forse è un pelo troppo vistosa, però è bella (non vista in gioco), la rossa da trasferta è decisamente troppo rosso vivo, ma ormai ho perso le speranze sul fatto che qualcuno faccia il rosso heat reale. :)

Le maglie di tha King degli heat sono buone, quella natalizia l'ho detto pure io che é un rosso troppo acceso, ma é l'unica che si trova, almeno non la vediamo bianca; i file logo di tha King io nei miei pack li escludo sempre, resto fedele ai loghi di sixers :D

Hai ragione nel keep my mod va esclusa anche ux024

arciere91
16-12-2012, 15:06
albys faccio qualche partita e ti dico :D

albys
16-12-2012, 15:07
Le maglie di tha King degli heat sono buone, quella natalizia l'ho detto pure io che é un rosso troppo acceso, ma é l'unica che si trova, almeno non la vediamo bianca; i file logo di tha King io nei miei pack li escludo sempre, resto fedele ai loghi di sixers :D

Hai ragione nel keep my mod va esclusa anche ux024

Bisogna cercare la natalizia dei rockets... dai che è l'ultima! :D

sixers
16-12-2012, 15:26
siamo in due allora...;)

eh'? ma te hai un pc super....anche a te lagga con l'originale?

ok ok... capisco perfettamente...
Magari (e sottolineo Magari con la M maiuscola) la 2kakka rilascia un update per quel campo (anche se ormai la vedo dura), così nel caso ci si potrebbe lavorare su...:)
grazie delle info.... e dei tuoi lavori! :D :D

ahah..seeee,figurati se la 2k si spreme così tanto. ci han messo 1 anno a togliere 2 linette da OKC...4 a portland...:rolleyes:

sixers
16-12-2012, 15:27
http://i49.tinypic.com/5lo403.png

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88830

talladega
16-12-2012, 15:39
uscita la scoreboard di ESPN? :)

Potresti gentilmente postare il link?

dam942
16-12-2012, 15:50
Bisogna cercare la natalizia dei rockets... dai che è l'ultima! :D

é nel pack di Houston di Tha King (r3a023)

arciere91
16-12-2012, 16:46
Setting All Star, devo dire molto tosti, difendono in uscita sul perimetro in modo asfissiante, ecco la disfatta XD

http://i47.tinypic.com/16gkdg8.jpg

Cosa cambia fra le slide all star e pro? il livello di difficoltà è più o meno questo compensato dalle slide oppure il livello pro è leggermente più facile?

s.tambo
16-12-2012, 16:50
eh'? ma te hai un pc super....anche a te lagga con l'originale?

no a me non lagga ma uso l'exe del tedesco ;)

s.tambo
16-12-2012, 16:57
albys ho appena finito un match Boston (io)-Clippers (cpu), finale 109-107 per loro con Rondo che sbaglia da sotto a 2 secondi dal termine...:muro:
soddisfatto della partita, delle stats, ma ho notato che i Clippers usavano anzi abusavano dell'alley oop vs Griffin, sui 18 punti, 10 ne ha fatti così, e vs Jordan...è normale? Nelle rotazioni di Boston, Barbosa non gioca. ultima cosa, non so se succede solo a me, Terry nel primo quarto ha commesso due falli ed è rimasto in campo e a due minuti le due squadre hanno cambiato gli interi quintetti, stessa cosa nel terzo quarto, Terry 4°fallo e rimane in campo..boh
grazie

albys
16-12-2012, 17:18
Arciere, il PRO è un pelo più facile ma comunque molto più duro del precedente per RR1.0. La cpu difende meglio mentre in attacco è un pelo meno forte.
Belle stats, il lavoro finalmente si vede. :)

Simone, grazie della segnalazione, allora tengo a default gli alley di squadra anche per chi ha dunker volanti come Clippers e Heat.
L'anno scorso non li facevano mai, ricordi?
Invece quest'anno le logiche sono state sviluppate meglio, non serve quindi pompare il coach profile.
Sui falli anche io ho notato che a volte fanno giocare uomini carichi di falli.... beh, azzi loro, la cpu non è intelligentissima in ciò ma rimane una scelta loro. Finché resta in campo uno forte non possiamo dire che sia un problema...

Comunque confermate che ora la difficoltà è giusta.... su NLSC un paio mi hanno scritto che è ancora facile e passano superstar (sempre con gli slider All STAR), ma a me pare che già così sia decisamente tosto. Quei due sono dei mostri.
Inoltre i teams (quelli finiti, intendo) difendono e attaccano diversamente fra loro, e questo non ha prezzo. :cool:

arciere91
16-12-2012, 17:35
Voglio fare qualche altra partita per dare impressioni complete, ma do le prime impressioni a naso :D
Allora percentuali al tiro migliorate, canestri a contatto migliorati di molto, forse su questo la cpu è un pelino over ma voglio vedere in altre partite.
I falli da dietro, mentre tendo un rimbalzo, soprattutto quelli offensivi forse sono fischiati un pochino troppo, ma forse sono io che sono scoordinato XD
Alley oop fra PM e schiacciatore vengono tentati più rispetto a prima, secondo me è un bene, però voglio vedere se nelle prossime partite non ne viene abusato. La cpu 2-3 volte a partita sbaglia passaggi dalle rimesse, sia laterali che quelle dopo aver subito un canestro, le sbaglia lanciando direttamente la palla in orbita. L'abilità muro di mattoni è impressionante, bynum mi avrà buttato giù henderson 3-4 volte in tutta la partita

Jedi89
16-12-2012, 17:56
albys ho appena finito un match Boston (io)-Clippers (cpu), finale 109-107 per loro con Rondo che sbaglia da sotto a 2 secondi dal termine...:muro:
soddisfatto della partita, delle stats, ma ho notato che i Clippers usavano anzi abusavano dell'alley oop vs Griffin, sui 18 punti, 10 ne ha fatti così, e vs Jordan...è normale? Nelle rotazioni di Boston, Barbosa non gioca. ultima cosa, non so se succede solo a me, Terry nel primo quarto ha commesso due falli ed è rimasto in campo e a due minuti le due squadre hanno cambiato gli interi quintetti, stessa cosa nel terzo quarto, Terry 4°fallo e rimane in campo..boh
grazie

Anche nella realtà non è che si esce al 2° fallo nel primo quarto. Prima di tutto devi far conto che teoricamente ogni giocatore ha da spendere 1 fallo ogni 8 minuti (48 minuti / 6 falli da spendere), quindi se mancano meno di 2-3 minuti alla fine del quarto si può anche rimanere in campo. Seconda cosa Terry è un esterno e di sicuro il suo ruolo gli permette di commettere molti meno falli rispetto a un lungo che deve difendere il ferro in modo molto più aggressivo.

Per le sostituzioni sommarie dell'intero quintetto invece l'ho notato anche io....e credo non dipenda dalle rotazioni, succede sia in partite veloci sia in associazione.

Bussu14
16-12-2012, 17:57
a due minuti le due squadre hanno cambiato gli interi quintetti, stessa cosa nel terzo quarto
E' successo anche a me (Lakers-Clippers): primo quarto neanche un cambio in nessuna delle due squadre, quintetti cambiati interamente (10 cambi) all'inizio del secondo quarto.

arciere91
16-12-2012, 18:26
Io piano piano sto imparando a fare sostituzioni e timeout in manuale, in quanto qualche volta la cpu per rispettare il minutaggio ti lascia i giocatori con stamina molto bassa e quindi con statistiche praticamente crollate. Lascio ancora in auto le chiamate schemi, voglio proprio vedere quando decido di metterle manuale :muro:
Seconda partita, vs Bucks. Il +11 Bucks è arrivato fra la fine del primo e l'inizio del secondo quarto, poi partita molto equilibrata, ma poi faccio un buon 4/4 finito con un più 9 che mi porta alla vittoria

http://i47.tinypic.com/2d7vqja.jpg

argo8830
16-12-2012, 18:48
E' successo anche a me (Lakers-Clippers): primo quarto neanche un cambio in nessuna delle due squadre, quintetti cambiati interamente (10 cambi) all'inizio del secondo quarto.

perchè secondo me bisogna mettere nelle slide il valore affatticamento a 57 e non a 55. Così si hanno rotazioni più giuste e anche l'user è quasi obbligato a chiamare timeout per far rifiatare i propri giocatori.

Fatto due partite con slide all-star, prime impressioni:
la prima 76 (io) vs Bulls (cpu)
Si vede il buon lavoro quindi dico solo le cose che non mi sono piaciute. Troppi alley hoop, 4 Noah e 3 Deng mi senbrano troppi.
Rose ha chiuso con 2/20 sbagliando tutti i tiri dentro l’area a contatto con il difensore.:eek:
Solo 2 tiri tentati da 3 dei bulls.
La cpu cerca spesso la penetrazone.
Troppi passaggi semplici sbagliati che vanno in tribuna.
Poche stoppate.
Robinson come secondo ruolo a G. Quindi ha giocato alcuni minuti con Rose e il grave che la palla la porta lui con Rose in angolo.:eek:
Seconda partita Boston (io) vs Clippers (cpu)
Unica nota negativa è che i Clippers correvano troppo e/o prendevano tiri nei primi secondi dell’azione.
Troppi alley hoop.
In generale buona difficolà anche se la cosa che mi ha dato più fastidio è il “rimbalzo” dell’attacante quando prova a penetrare contro al difensore mentre prima si riusciva a saltare meglio il difensore. L’ideale sarebbe una via di mezzo.
Domani faccio un altro paio di partite e se poi ti interessa ti riposto le mie impressioni

s.tambo
16-12-2012, 18:58
Arciere, il PRO è un pelo più facile ma comunque molto più duro del precedente per RR1.0. La cpu difende meglio mentre in attacco è un pelo meno forte.
Belle stats, il lavoro finalmente si vede. :)

Simone, grazie della segnalazione, allora tengo a default gli alley di squadra anche per chi ha dunker volanti come Clippers e Heat.
L'anno scorso non li facevano mai, ricordi?
Invece quest'anno le logiche sono state sviluppate meglio, non serve quindi pompare il coach profile.
Sui falli anche io ho notato che a volte fanno giocare uomini carichi di falli.... beh, azzi loro, la cpu non è intelligentissima in ciò ma rimane una scelta loro. Finché resta in campo uno forte non possiamo dire che sia un problema...

Comunque confermate che ora la difficoltà è giusta.... su NLSC un paio mi hanno scritto che è ancora facile e passano superstar (sempre con gli slider All STAR), ma a me pare che già così sia decisamente tosto. Quei due sono dei mostri.
Inoltre i teams (quelli finiti, intendo) difendono e attaccano diversamente fra loro, e questo non ha prezzo. :cool:

confermo che ora ci si diverte, grazie amico!!!
sono contento che le mie impressioni sono state condivise dagli altri...pensavo fossi l'unico sfigato :)

s.tambo
16-12-2012, 19:03
perchè secondo me bisogna mettere nelle slide il valore affatticamento a 57 e non a 55. Così si hanno rotazioni più giuste e anche l'user è quasi obbligato a chiamare timeout per far rifiatare i propri giocatori.

forse bisognerebbe cambiare questa voce ;)

albys
16-12-2012, 19:15

Fatto due partite con slide all-star, prime impressioni:
la prima 76 (io) vs Bulls (cpu)
Si vede il buon lavoro quindi dico solo le cose che non mi sono piaciute. Troppi alley hoop, 4 Noah e 3 Deng mi senbrano troppi.
Rose ha chiuso con 2/20 sbagliando tutti i tiri dentro l’area a contatto con il difensore.:eek:
Solo 2 tiri tentati da 3 dei bulls.
La cpu cerca spesso la penetrazone.
Troppi passaggi semplici sbagliati che vanno in tribuna.
Poche stoppate.
Robinson come secondo ruolo a G. Quindi ha giocato alcuni minuti con Rose e il grave che la palla la porta lui con Rose in angolo.:eek:
Seconda partita Boston (io) vs Clippers (cpu)
Unica nota negativa è che i Clippers correvano troppo e/o prendevano tiri nei primi secondi dell’azione.
Troppi alley hoop.
In generale buona difficolà anche se la cosa che mi ha dato più fastidio è il “rimbalzo” dell’attacante quando prova a penetrare contro al difensore mentre prima si riusciva a saltare meglio il difensore. L’ideale sarebbe una via di mezzo.
Domani faccio un altro paio di partite e se poi ti interessa ti riposto le mie impressioni

Se vuoi avere meno difficoltà a entrare, metti consapevolezza difensiva a 50 (ora è 53). Ma secondo me dipende anche da chi hai contro... Paul, Billups e Bledsoe sono tosti, idem Butler.
Col RR 1.1 si è accentuata la differenza fra player e player difensivamente parlando.

Per gli alley hoop troppo numerosi ho già abbassato i relativi settaggi, grazie per le info.

Sull'affaticamento a 57... non so, a me già a 55 a 2/3 del quarto sono tutti rossi... anche quelli che hanno resistenza sopra il 90. E gente che fa l'intero quarto nella nba reale c'è. Vediamo, dai, magari 56 è ideale.

I passaggi sbagliati della cpu è giusto che ci siano... non esiste vedere una gara senza qualche errore. Il problema è che la IA del gioco ha per gli errori delle animazioni assurde, con la palla che va in tribuna o il giocatore che fa assurdi lanci.
:muro: :rolleyes:
Purtroppo su questo non c'è nulla da fare, o elimini del tutto gli errori cpu oppure 2-3 cacate così le puoi vedere (non sempre).
Una cosa positiva è invece che finalmente ogni tanto si fischiano i passi.
Non alzate quindi la gestione palla cpu che ho impostato io, perchè altrimenti si perdono queste infrazioni.

tecno789
16-12-2012, 19:26
Potresti gentilmente postare il link?

era una domanda :(

wolly1979
16-12-2012, 19:27
http://i50.tinypic.com/4tk67a.jpg

chicago-clippers

all star...

faccio troppi punti in area e sotto canestro..

talladega
16-12-2012, 19:37
era una domanda :(

Era una richiesta

Jedi89
16-12-2012, 19:44

chicago-clippers

all star...

Eppure secondo me la stat punti in area è fallata....anche io a volte mi ritrovo con mille mila punti in area, mentre in partita non ho la sensazione di entrare così spesso.....ho il sospetto che conteggi in area anche alcune giocate in post anche se sono fuori...mah.....sperimenterò.

Altra cosa, in particolare sulle percentuali: se ad esempio Rose segna poco a contatto come si diceva in un post precedente, provate a rigiocare la stessa partita e vedere se è di nuovo così....le percentuali vanno e vengono.

arciere91
16-12-2012, 19:46
Albys una cosa che non capisco, come mai hai impostato le slide che già in partenza si hanno giocatori in rosso, anche di 5-6 punti generale?

albys
16-12-2012, 19:55
Albys una cosa che non capisco, come mai hai impostato le slide che già in partenza si hanno giocatori in rosso, anche di 5-6 punti generale?

Non ho idea, non ho fatto nulla! :D
Non so se è perchè si gioca a All Star, o se semplicemente è un bug.

Ma per "in partenza" dici proprio dopo pochi secondi di gioco, oppure dopo pochi minuti? Perchè se si parte male, i nostri giocatori si abbassano subito (tipo morale basso)

albys
16-12-2012, 19:56

chicago-clippers

all star...

Tu che sei fortissimo gioca con gli stessi sliders, ma a superstar. Vedi come ti trovi.

arciere91
16-12-2012, 20:01
anche dopo mezzo secondo di gioco

http://i45.tinypic.com/efp001.jpg
http://i50.tinypic.com/2qiwgwp.jpg

albys
16-12-2012, 20:22
Allora mi sa che è il livello ALL STAR che fa così.
Non solo potenzia la cpu ma indebolisce noi...
Prova a usare il settaggio PRO e vedi se fa lo stesso.

Ah, tu usi i portraits che ha messo Gybbyr nel pack ultimo?
E' l'unica cosa che non ho installato, ne avevo una versione precedente che andava bene col roster di babyface...
Sono belle come foto?

arciere91
16-12-2012, 20:39
Allora mi sa che è il livello ALL STAR che fa così.
Non solo potenzia la cpu ma indebolisce noi...
Prova a usare il settaggio PRO e vedi se fa lo stesso.

Ah, tu usi i portraits che ha messo Gybbyr nel pack ultimo?
E' l'unica cosa che non ho installato, ne avevo una versione precedente che andava bene col roster di babyface...
Sono belle come foto?

si, ho messo il suo ultimo pack, ne ho controllate poche poche, dimmi chi vuoi vedere che ti posto lo screen.
Per il livello pro adesso provo

Edit: Screen PRO
http://i46.tinypic.com/11lq79j.jpg
http://i45.tinypic.com/jkad6e.jpg

albys
16-12-2012, 21:03
Sì, sembra che in effetti il livello di gioco abbassi o alzi i giocatori sin da subito.
Diabolica 2ksport! :p

Jedi89
16-12-2012, 21:12
Sì, sembra che in effetti il livello di gioco abbassi o alzi i giocatori sin da subito.

Ecco quello che intendevo sugli sliders "attributi". Se sono sempre gli stessi a essere modificati e sempre dello stesso valore si correggono facilmente tramite sliders.

Yellowknife
16-12-2012, 21:35
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/581943-ps3-bedwardsroy19-teams-2k13-roster-project.html

Qui dovresti trovare quel che cerchi.

grazie per l'aiuto :)

albys
16-12-2012, 21:41
Ecco quello che intendevo sugli sliders "attributi". Se sono sempre gli stessi a essere modificati e sempre dello stesso valore si correggono facilmente tramite sliders.

Infatti è quello che ho fatto con questo set di sliders per la cpu... andandola a penalizzare parzialmente dove lei guadagna truccando al cambio di livello di difficoltà.
Se lo fa anche per l'user, penalizzandolo, non necessariamente però credo si debba alzare lo slider user, perchè altrimenti diventa perfettamente inutile cambiare il livello di difficoltà. ;)

Comunque giocate un po' di gare e sappiatemi dire...

Jedi89
16-12-2012, 21:49
Infatti è quello che ho fatto con questo set di sliders per la cpu... andandola a penalizzare parzialmente dove lei guadagna truccando al cambio di livello di difficoltà.
Se lo fa anche per l'user, penalizzandolo, non necessariamente però credo si debba alzare lo slider user, perchè altrimenti diventa perfettamente inutile cambiare il livello di difficoltà. ;)

Comunque giocate un po' di gare e sappiatemi dire...

Ah ok... Non ho ancora provato l'ultima versione, quindi non sapevo ancora delle modifiche... Però penso (spero) che la difficoltà non stia solo nel "truccare" gli attributi, ma anche nell'intelligenza delle giocate e magari nel tempo di reazione della CPU.

astro80
16-12-2012, 23:01
provati anche io i nuovi settaggi di albys, molto più tosta la difesa della cpu. ho provato solo un quarto per ora quindi ancora non sono riuscito a farmi un'idea completa delle migliorie. sicuramente è diventato più ostico battere le difese avversarie.

arciere91
16-12-2012, 23:29
albys mi sembra che il 4/4 la CPU lo affronti molto alla leggera, in 4/5 partite che ho fatto oggi ho sempre vinto l'ultimo quarto con minimo 8 punti di vantaggio

wolly1979
17-12-2012, 01:44
2° partita

memphis(cpu) -chicago(io)
sempre all star

http://i49.tinypic.com/34zxd8n.jpg

Bisy
17-12-2012, 09:13
Minchia Wolly 13 e 10 fanno 23 rubate ??

sixers
17-12-2012, 10:44
per quelli interessati
son riuscito a fixare il campo dei Sixers con il 50th logo...non è stato facile,ma ce l'ho fatta

http://www.nba.com/video/games/sixers/2012/12/16/0021200347-lal-phi-recap.nba/index.html

Jedi89
17-12-2012, 10:59
per quelli interessati
son riuscito a fixare il campo dei Sixers con il 50th logo...non è stato facile,ma ce l'ho fatta

http://www.nba.com/video/games/sixers/2012/12/16/0021200347-lal-phi-recap.nba/index.html

Penso che mi terrò quello "pulito" a scopo di Associazione.... Cmq grazie!
P.S. nel campo dei Bulls (e penso anche in altri) alla base del canestro si sovrappongono lo sponsor e la scritta Playoffs...si può sistemare o bisogna per forza eliminare lo sponsor anche nelle partite di regular season?

Bradipo87
17-12-2012, 11:10
per quelli interessati

hahaahahahah stavo per scriverlo io!!! :D
Ottimo lavoro Six, adesso hai pure agganci ai piani alti della Olympic Tower (645 della Fifth Avenue a New York) :D :D

sixers
17-12-2012, 11:41
Penso che mi terrò quello "pulito" a scopo di Associazione.... Cmq grazie!
P.S. nel campo dei Bulls (e penso anche in altri) alla base del canestro si sovrappongono lo sponsor e la scritta Playoffs...si può sistemare o bisogna per forza eliminare lo sponsor anche nelle partite di regular season?

mhhh... ma lo hai visto il link?
x il backboard, si è un problema normalissimo noto già da 2-3 anni..non è che sia un problema, il fatto è che la 2k ha 2 texture a parte ( una sopra e una sotto) che vanno automaticamente a disattivarsi ai playoffs. se però vuoi il backboard personalizzato devi editare necessariamente la texture principale...e nei playoffs ti ritrovi questa sovrapposizione.
x risolvere non devi far altro che importare la texture originale.
hahaahahahah stavo per scriverlo io!!! :D
Ottimo lavoro Six, adesso hai pure agganci ai piani alti della Olympic Tower (645 della Fifth Avenue a New York) :D :D

ahahah..è stato un lavoraccio convincere Willy:D
però non ho capito perchè l'abbiano tolto...che sia finito ieri il 50th?

Bradipo87
17-12-2012, 11:50
x il backboard, si è un problema normalissimo noto già da 2-3 anni..non è che sia un problema, il fatto è che la 2k ha 2 texture a parte ( una sopra e una sotto) che vanno automaticamente a disattivarsi ai playoffs. se però vuoi il backboard personalizzato devi editare necessariamente la texture principale...e nei playoffs ti ritrovi questa sovrapposizione.
x risolvere non devi far altro che importare la texture originale.

ahahah..è stato un lavoraccio convincere Willy:D
però non ho capito perchè l'abbiano tolto...che sia finito ieri il 50th?

hahahahaah :D
Cmq non capisco perchè l' abbiano tolto: i 76ers sono arrivati a Philadelphia nel 1963... quindi se non sbaglio i conti sono 50 anni esatti nel 2013! :confused: :confused: mah....

lelets
17-12-2012, 12:02

albys :muro: :muro:

è la stessa cosa di cui ho parlato più volte, del famoso link di jason55.
alza o abbassa sia noi che la cpu, stessa identica cosa.
quei 10-15 valori che vengono influenzati sia dagli appositi slider, sia dal livello in cui si gioca...

come già detto secondo me bisogna fare anche degli slider per superstar...

dopo ti rispondo al pm

albys
17-12-2012, 12:54
albys :muro: :muro:

è la stessa cosa di cui ho parlato più volte, del famoso link di jason55.
alza o abbassa sia noi che la cpu, stessa identica cosa.
quei 10-15 valori che vengono influenzati sia dagli appositi slider, sia dal livello in cui si gioca...

come già detto secondo me bisogna fare anche degli slider per superstar...

dopo ti rispondo al pm

No, mi pare che in quella discussione si parlava solo di potenziamento della cpu, non di contemporaneo calo dei nostri giocatori...
Se quindi giocavi a All Star, il gioco avrebbe dovuto alzare di 5 punti i valori di quella nota decina di voci della cpu, mentre qui abbassa di 2-3 d'overall i nostri giocatori.
Il fenomeno va quindi ancora studiato bene. :)

In sostanza, ricapitolando quello che aveva studiato JasonWilliams55 su Op Sport http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/588581-understanding-slider-coefficients.html :
una quindicina di voci componenti l'overall di ogni giocatore vengono alzate (rispetto al valore stabilito dal creatore del roster) dal livello di difficoltà scelto.
LIVELLO PRO: -2
LIVELLO ALL STAR: +5
LIVELLO SUPERSTAR: +7
LIVELLO HALL OF FAME: +10
queste voci sono:
Dunk
Ball Sec
Handles
Block
Steal
Both REBs
Both AWRs
Strength
Vert
SOD and SIT
Quickness
Hustle
Hands
On Ball Def
Standing Dunk

Secondo questo esame, non esiste un livello di default (ovvero pari a 0), cioè un livello di difficoltà dove i giocatori giocano esattamente secondo il loro valore stabilito nel roster. Esso sarebbe infatti fra i livelli PRO e ALL STAR, essendo il primo -2 e il secondo +5.
Grande 2Ksport! :D :muro: :doh:

Gli sliders per il livello superstar sono ancora quelli per All star, come ho scritto nel readme: la differenza fra i due livelli di difficoltà è di 2 punti, se uno trova abbastanza facile l'All star e vuole passare a Superstar non dovrà mica avere una compensazione con gli sliders, no?
Altrimenti cosa sale di difficoltà a fare? ;)
Ecco quindi che usando gli stessi sliders troverà un po' più ostico l'avversario.

Al massimo dovrei fare gli sliders per Hall of fame, perchè la differenza fra All star e HOF è di 5 punti.

Sheep85
17-12-2012, 13:09
Albys perdonami,
ma dove posso scaricare il tuo splendido lavoro per provarlo?

Grazie :)
marco

ps) è la prima volta che gioco nba su pc e non su xbox, quindi è tutto nuovo per me :D

Bisy
17-12-2012, 13:34
Albys perdonami,
ma dove posso scaricare il tuo splendido lavoro per provarlo?

Grazie :)
marco

ps) è la prima volta che gioco nba su pc e non su xbox, quindi è tutto nuovo per me :D

Pagina 91 oppure in prima pagina.;)

lelets
17-12-2012, 13:42
No, mi pare che in quella discussione si parlava solo di potenziamento della cpu, non di contemporaneo calo dei nostri giocatori...
Se quindi giocavi a All Star, il gioco avrebbe dovuto alzare di 5 punti i valori di quella nota decina di voci della cpu, mentre qui abbassa di 2-3 d'overall i nostri giocatori.
Il fenomeno va quindi ancora studiato bene. :)

non è questione di potenziamento cpu/calo dei nostri giocatori. mica per forza la cpu si potenzia, se metti gli slider a 30-40 la cpu cala, come caliamo noi. infatti ti dicevo che certo valori hanno si la frecca verde, quindi salgono, mentre altri avevano quella rossa, tipo la rapidità e ricezione, che erano 2 valori che negli slider erano parecchio sotto il 50, indi per cui freccia rossa.
adesso non so a che valori si riferiva l'utente di prima, che parlava di sta cosa.

che clicchi 4 quando è nel menù di quella immagine, così si vedono tutti i sottovalori, non solo quelli con le lettere.
e ovviamente in base agli slider (oltre che al livello), certi valori scendono(per esempio te lo dicevo ricezione, velocità...) se lo slider va sotto il 50 (per dirla veloce), altri salgono (consap. difens per dire...) se lo slider + più alto di 50.
indi per cui cambiano tutti i sottovalori, che evidentemente con l'ultimo lavoro, porteranno ad avere un punteggio generale del giocatore in questo caso più basso.

cioè, se te giochi, entri nel menù sostituzioni, ovviamente della tua squadra, vedrai le frecce rosse/verdi. salvo non avere tutti gli slider perfettamente equilibrati al livello, cosa ovviamente che non succede.

Sheep85
17-12-2012, 13:47
Pagina 91 oppure in prima pagina.;)

grazie mille! ;)

Bisy
17-12-2012, 13:49
Un piccolo aiutino ... ho copiato tutti i files mod per mod fino al sesto di Gybbyr (COMPLIMENTISSIMI), adesso devo inserire tutti i files che sono nella cartella IFF di Babyface? Compreso i portraits?
Ma il file di Babyface nella sua cartella roster ovvero il . ROS non devo copiarlo in save in quanto carichiamo quello del sommo giusto?
Grazie in anticipo...

gybbyr
17-12-2012, 14:22
Un piccolo aiutino ... ho copiato tutti i files mod per mod fino al sesto di Gybbyr (COMPLIMENTISSIMI), adesso devo inserire tutti i files che sono nella cartella IFF di Babyface? Compreso i portraits?
Ma il file di Babyface nella sua cartella roster ovvero il . ROS non devo copiarlo in save in quanto carichiamo quello del sommo giusto?
Grazie in anticipo...

Se hai copiato i miei pack tutti i file di babyface sono già inseriti compresi i portraits

Il rooster di babyface non devi copiarlo ma usi quello di albys

s.tambo
17-12-2012, 14:59
per quelli interessati

scusate ma Bynum si é tagliato i capelli col colapasta....:D :doh:

Bisy
17-12-2012, 15:00
Se hai copiato i miei pack tutti i file di babyface sono già inseriti compresi i portraits

Il rooster di babyface non devi copiarlo ma usi quello di albys

Ahh grazie..si si ho copiato uno per uno tutti i files dei tuoi Mod, quindi babyface neanche dovevo scaricarlo, ci stai davvero viziando :D
Allora sono pronto ... Non posso crederci !!!

Appena Albys , Lele e gli altri risolveranno l'enigma del manoscritto di Voynich potremo anche andare di Asso !!;)

Druido74
17-12-2012, 15:01
Ciao a tutti.
Per giocar uso sempre la tastiera, ma non riesco a trovare il tasto o la combinazione che mi permette di schiacciare.
Mi potete aiutare?

Grz

neoxes
17-12-2012, 15:18
Salve a tutti :D

Scusate la niubbaggine, ho appena preso il gioco quindi mi servirebbe il vostro aiuto per capire cosa installare e da dove prenderlo. Qualche anima pia che mi aiuta c'è?

arciere91
17-12-2012, 15:30
Ciao a tutti.
Per giocar uso sempre la tastiera, ma non riesco a trovare il tasto o la combinazione che mi permette di schiacciare.
Mi potete aiutare?

Grz

tasto sprint più tasto del tiro

Salve a tutti :D

Scusate la niubbaggine, ho appena preso il gioco quindi mi servirebbe il vostro aiuto per capire cosa installare e da dove prenderlo. Qualche anima pia che mi aiuta c'è?

prima di tutto il gioco :D

poi questi 6 pack grafici, in ordine dal primo al sesto

PACK 1 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...J6TDBibXc/edit
PACK 2 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...2NqYzlIMnJGRTQ
PACK 3 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...3JZNEI3cUthNnc
PACK 4 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...lKMjIwVFU/edit
PACK 5 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...ZpNW9fbzQ/edit
PACK 6 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...DFqWjlzc3pGM3c

PASS PER ESTRAZIONE DEI RAR: hwupgrade

poi questo https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAQkhyYWY2bkJ4Qjg/edit

ed infine roster e slide di albys in continuo aggiornamento che puoi trovare qui http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

neoxes
17-12-2012, 15:34
tasto sprint più tasto del tiro

prima di tutto il gioco :D

poi questi 6 pack grafici, in ordine dal primo al sesto

PACK 1 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...J6TDBibXc/edit
PACK 2 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...2NqYzlIMnJGRTQ
PACK 3 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...3JZNEI3cUthNnc
PACK 4 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...lKMjIwVFU/edit
PACK 5 https://docs.google.com/file/d/0B2Ye...ZpNW9fbzQ/edit
PACK 6 https://docs.google.com/open?id=0B2Y...DFqWjlzc3pGM3c

PASS PER ESTRAZIONE DEI RAR: hwupgrade

poi questo https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAQkhyYWY2bkJ4Qjg/edit

ed infine roster e slide di albys in continuo aggiornamento che puoi trovare qui http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

Ci sono i pack quest'anno? Azz, ci siamo organizzati alla grande!

Grazie :D

wolly1979
17-12-2012, 15:57
http://i50.tinypic.com/ncdogm.jpg

3° partita...alby's mi sa che c'hai ragione...devo giocare al livello massimo..:D

arciere91
17-12-2012, 16:10
http://i50.tinypic.com/ncdogm.jpg

3° partita...alby's mi sa che c'hai ragione...devo giocare al livello massimo..:D

a quanto ce l'hai aiuto difensivo? prova anche ad abbassare quello

neoxes
17-12-2012, 16:19
Ultima domanda, giuro, niente exe tedesco quest'anno?

Bisy
17-12-2012, 16:37

Intendi Hall of fame con sliders albys All stars?

lelets
17-12-2012, 16:40
a quanto ce l'hai aiuto difensivo? prova anche ad abbassare quello

abbassare quello, metterlo anche a 0.
come seconda cosa, sempre in impostazioni controller, difesa non mettere d-intensa o automatica, ma metti manuale.

albys
17-12-2012, 17:59
Sì, se siete forti e volete dare un po' più di punch all'attacco della cpu, quel che dice Lele è il primo passaggio da fare.

Wolly, una volta tanto prova a giocarci CONTRO, ai Bulls... ;)
Magari usando Charlotte :p

wolly1979
17-12-2012, 18:06
Sì, se siete forti e volete dare un po' più di punch all'attacco della cpu, quel che dice Lele è il primo passaggio da fare.

Wolly, una volta tanto prova a giocarci CONTRO, ai Bulls... ;)
Magari usando Charlotte :p

gioco solo coi bulls..:D

Jedi89
17-12-2012, 18:11
...................eeeehm....no..... ho letto velocemente e non ho aperto il link, pensando "beh, tanto non lo voglio mettere".. AHAHAHAH!!!!:D :D

non è questione di potenziamento cpu/calo dei nostri giocatori. mica per forza la cpu si potenzia, se metti gli slider a 30-40 la cpu cala, come caliamo noi. infatti ti dicevo che certo valori hanno si la frecca verde, quindi salgono, mentre altri avevano quella rossa, tipo la rapidità e ricezione, che erano 2 valori che negli slider erano parecchio sotto il 50, indi per cui freccia rossa.
adesso non so a che valori si riferiva l'utente di prima, che parlava di sta cosa.

che clicchi 4 quando è nel menù di quella immagine, così si vedono tutti i sottovalori, non solo quelli con le lettere.
e ovviamente in base agli slider (oltre che al livello), certi valori scendono(per esempio te lo dicevo ricezione, velocità...) se lo slider va sotto il 50 (per dirla veloce), altri salgono (consap. difens per dire...) se lo slider + più alto di 50.
indi per cui cambiano tutti i sottovalori, che evidentemente con l'ultimo lavoro, porteranno ad avere un punteggio generale del giocatore in questo caso più basso.

cioè, se te giochi, entri nel menù sostituzioni, ovviamente della tua squadra, vedrai le frecce rosse/verdi. salvo non avere tutti gli slider perfettamente equilibrati al livello, cosa ovviamente che non succede.

Devi mettere tutti gli sliders "attributi" a 50 e provare a diverse difficoltà, era questo il discorso di Albys! ;)

gybbyr
17-12-2012, 18:17
E con questo abbiamo finalmente tutte le maglie, più nessuna maglia bianca perchè mancava il file. Ovviamente quando usciranno maglie migliori di quelle già inserite nel pack e di quelle default 2k aggiornerò
Aggiunti anche qualche campo e delle buone faces

NBA 2K13 MOD PACK 7 - DICEMBRE 2012 (3)

ARENAS

- FEDEXFORUM MEMPHIS GRIZZLIES-WELLS FARGO CENTER 76ERS BY SIXERS85
. DALLAS MAVERICKS DORNAS BY RUDY084

JERSEYS

- RAPTORS JERSEYS-SUNS JERSEYS-CELTICS & ROCKETS PRACTICE JERSEYS BY IAMLILARD
- HEAT JERSEYS V 2 BY THA KING
- PORTLAND ALTERNATE JERSEY BY ARISTOTLE
- CAVS ALTERNATE JERSEY BY DFLASHWADE
- SPURS ALTERNATE JERSEY V2 BY PINOY
- NETS CHRISTMAS JERSEY BY DJSINISAXX

FACES

- BEN GORDON-MARCIN GORTAT-TREVOR ARIZA-ELTON BRAND-LINAS KLEIZA-PAUL MILLSAP BY ST937072
- HAMED HADDADI-MICHAEL CONLEY-DARRELL ARTHUR BY THA KING
- MALCOLM LEE-OMAR ASIK V2 BY WOLVERINE
- RUDY GAY BY URH28
- OMAR CASSPI BY RAPBOY
- JOHN LUCAS BY OTAKUTRIBE

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD DEL PACK, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821

albys
17-12-2012, 19:09
Grande Gybbyr!
Bargnani fatto da quel cinese non ti piace? Non è male, finalmente perde quel testone assurdo che ha di default.
Pietrus vedo che non ha convinto neanche te.... ottimo come forma del viso e della testa, ma texture dei capelli scarsissima... l'ho messo poi l'ho risostituito.

Bussu14
17-12-2012, 19:10
E con questo abbiamo finalmente tutte le maglie, più nessuna maglia bianca perchè mancava il file. Ovviamente quando usciranno maglie migliori di quelle già inserite nel pack e di quelle default 2k aggiornerò
Aggiunti anche qualche campo e delle buone faces

NBA 2K13 MOD PACK 7 - DICEMBRE 2012 (3)

ARENAS

- FEDEXFORUM MEMPHIS GRIZZLIES-WELLS FARGO CENTER 76ERS BY SIXERS85
. DALLAS MAVERICKS DORNAS BY RUDY084

JERSEYS

- RAPTORS JERSEYS-SUNS JERSEYS-CELTICS & ROCKETS PRACTICE JERSEYS BY IAMLILARD
- HEAT JERSEYS V 2 BY THA KING
- PORTLAND ALTERNATE JERSEY BY ARISTOTLE
- CAVS ALTERNATE JERSEY BY DFLASHWADE
- SPURS ALTERNATE JERSEY V2 BY PINOY
- NETS CHRISTMAS JERSEY BY DJSINISAXX

FACES

- BEN GORDON-MARCIN GORTAT-TREVOR ARIZA-ELTON BRAND-LINAS KLEIZA-PAUL MILLSAP BY ST937072
- HAMED HADDADI-MICHAEL CONLEY-DARRELL ARTHUR BY THA KING
- MALCOLM LEE-OMAR ASIK V2 BY WOLVERINE
- RUDY GAY BY URH28
- OMAR CASSPI BY RAPBOY
- JOHN LUCAS BY OTAKUTRIBE

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD DEL PACK, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821

Ma sbaglio o manca ancora l'Alternative dei Thunder? Mi sembra che è l'unica che vedo ancora tutta bianca.
Possibile che abbia saltato qualche tuo pack?

wolly1979
17-12-2012, 19:19
alby's le signature shots le stai aggiornando tutte?

l'ultimo aggiornamento è del 12 dic...

mauroth
17-12-2012, 19:29
Finalmente abbiamo una draft 2013 con un'importante base di giocatori!!

http://nbaspot.com/viewtopic.php?t=32203&p=65071

Ci sono anche già diverse cyberfaces. I ratings fanno pena ma ce ne frega poco... si parte!

E speriamo si arrivi presto ad avere una BUONA 2014 per darci dentro coi gemellini Harrison e Wiggins... Slurp!

gybbyr
17-12-2012, 19:35
Grande Gybbyr!
Bargnani fatto da quel cinese non ti piace? Non è male, finalmente perde quel testone assurdo che ha di default.
Pietrus vedo che non ha convinto neanche te.... ottimo come forma del viso e della testa, ma texture dei capelli scarsissima... l'ho messo poi l'ho risostituito.

Bargnani non mi convince nel lineamento degli occhi e nell'espressione

mauroth
17-12-2012, 19:38
E vai col primo problema.. ha riempito le prime scelte di sigshots... sono editabili in qualche modo? Mi pare che non si possano eliminare in-game.

albys
17-12-2012, 20:36
E vai col primo problema.. ha riempito le prime scelte di sigshots... sono editabili in qualche modo? Mi pare che non si possano eliminare in-game.

Intendi sig skills...
Sì, non sono eliminabili ma solo sostituibili, bisogna attendere il Reditor per eliminarle.
Reditor che peraltro sia in arrivo per fine anno... cazzo...

mauroth
17-12-2012, 20:47
Intendi sig skills...
Sì, non sono eliminabili ma solo sostituibili, bisogna attendere il Reditor per eliminarle.
Reditor che peraltro sia in arrivo per fine anno... cazzo...

Si quelle... uff... ma questi della 2k come possono essere minchioni da non permettere di eliminarne.. metti che uno si sbaglia e fa un clic di troppo? ridicoli.
Arriva a breve quindi? Immagino che le prime release però non permetteranno di fare tutto.. ricordo che col 2k12 le draft class son diventate editabili in tempo per la summer league...fai pressione nel suo thread, vedrai che si accodano in tanti quando capiscono l'importanza della richiesta :)

Vabbè, a questo punto, visto che comunque una buona draft class richiede tempo, pazienza e tanto amore, vedo di limarla al meglio e poi te la passo per adattarla all'ormai prossimo RR2. Nel frattempo speriamo che sia uscito il reditor e che permetta di agire sulle draft class. Sempre fine anno si parla dato che il tempo è pochino.

:sperem:

playluk
17-12-2012, 20:56
Grande gybbyr! grandissimo lavoro, grazie mille:)

kao
17-12-2012, 21:16
Tornato dopo giorni di assenza forzata, prima di tutto grandissimo gybbyr per il lavoro di selezione e pacchettatura dei vari lavori grafici del web ;)

Passiamo al commento del lavoro di Albys, una parola: sontuoso!

Prima gli screenshot:

http://img594.imageshack.us/img594/3821/nba2k132012121722053213.th.png (http://img594.imageshack.us/img594/3821/nba2k132012121722053213.png)

Sono riuscito a fare una sola partita per ora (io NOLA), in ogni caso sono molto impressionato dal miglioramento delle slider ora veramente realistiche: mi sono divertito tantissimo in questa partita punto a punto contro OKC. Inizialmente mi hanno tenuto lontano di 8/12 punti, dopodichè sono riuscito ad entrare in ritmo e a vincere in volata, però la partita è stata veramente sudata e per lunghi tratti ero convinto di non farcela.

Se posso muovere qualche appunto l'area rimane un po troppo affollata (penso sia dovuto alle tendenze), gli alley-hoop un po troppo frequenti e (sensazione) la CPU perde un po troppo la testa nella gestione del vantaggio nel 4° periodo (ero sotto di 15 ad inizio quarto... poi è impazzito Gordon).

Ma sono veramente piccoli dettagli, veramente complimentoni al nostro Albys, ora aspetto l'RR2 per cominciare la mia associazione (indecisissimo tra NOLA, Kings e Knicks)... Approfitto per chiederlo: ma il vecchio thread delle associazioni esiste ancora? Non riesco più a trovarlo.

P.s. le impostazioni di lele, effettivamente, aggiungono quel qualcosa in più e ti costringono a stare sul pezzo ad ogni possesso, pena canestro facile. Grazie anche a lui ;)

Bradipo87
17-12-2012, 21:21
gybbyr grazie ancora per i tuoi precisissimi pack! :)
Tieni presente però che le practice jersey che hai incluso ( quelle di iamlillard) sono inventate da lui. Per l' amor di dio, sono carine, ma non reali. Tienilo presente e grazie ancora. :D

albys
17-12-2012, 21:36
Noto che quest'anno giocano tutti volentieri i 48 minuti! :)
Kao, gioca con e contro le squadre sinora completamente editate (le prime 8) e vedrai ancora migliori risultati. ;)
Per esempio l'area sarà meno intasata, le difese migliori etc.

Per le practice jersey di IamLillard, non fa nulla se sono inventate: quelle di default sono tristi, queste sono belle! :O

SimoMj23
17-12-2012, 21:58
Noto che quest'anno giocano tutti volentieri i 48 minuti! :)
Kao, gioca con e contro le squadre sinora completamente editate (le prime 8) e vedrai ancora migliori risultati. ;)
Per esempio l'area sarà meno intasata, le difese migliori etc.

Per le practice jersey di IamLillard, non fa nulla se sono inventate: quelle di default sono tristi, queste sono belle! :O

Albys pensi che aggiornerai anche le scarpette nelle prossime versioni??

goma76
17-12-2012, 22:02
Ciao Albys, sto giocando un po'di partite con le squadre editate.
Ho notato, usando i Bulls, che Bellinelli gioca pochissimo (usando le sostituzioni auto), è praticamente fuori dalla rotazione, ti torna?
Per il resto, grandissimi miglioramenti al gameplay, squadre che eseguono gli schemi, ecc.
Ti elenco quello che si potrebbe migliorare:
CPU perde un po' troppi palloni senza senza senso, tipo fucilate dalle rimesse.
Abbassare un po' la tendenza agli alley oop, se possibile migliorare la difesa contro questo tipo di giocata (difensore a contatto con l'attaccante).
Difesa più aggressiva della CPU sulla palla.

Comunque complimenti ancora per il lavoro.

StivC
17-12-2012, 22:05
Ciao a tutti,
non scrivo mai ma vi seguo sempre.
Una domanda riguardo l'RR e le sliders, i punti in area e quelli in contropiede non sono ancora un pò troppi?
Giocando qualche partita ho notato che la CPU tende sempre ad aumentare il ritmo..
Il resto mi sembra ottimo, grazie a tutti per il lavoro che fate!

gybbyr
17-12-2012, 22:10
gybbyr grazie ancora per i tuoi precisissimi pack! :)
Tieni presente però che le practice jersey che hai incluso ( quelle di iamlillard) sono inventate da lui. Per l' amor di dio, sono carine, ma non reali. Tienilo presente e grazie ancora. :D

SI le avevo notate pure io in questi giorni, ma quelle di default fanno cagare, queste son carine. Se qualcuno le creerà originali (dubito) le inserirò

Bradipo87
17-12-2012, 22:53
SI le avevo notate pure io in questi giorni, ma quelle di default fanno cagare, queste son carine. Se qualcuno le creerà originali (dubito) le inserirò

perfetto :D
La mia era solo un' osservazione :D

Albys, giocare 8 minuti per quarto con il tuo roster e sliders 1.1 è troppo poco?
Consigliami, grazie :D

arciere91
17-12-2012, 23:12
Domandina per l'associazione...
Gli sviluppi degli allenamenti settimanali (quelli dove scegli tipo ed intensità) sono soltanto per un breve periodo? Quindi... Per far crescere un giocatore oltre al minutaggio ed al training camp durante l'estate, cosa si deve fare?

albys
18-12-2012, 12:13
perfetto :D
La mia era solo un' osservazione :D

Albys, giocare 8 minuti per quarto con il tuo roster e sliders 1.1 è troppo poco?
Consigliami, grazie :D

Meglio 10 minuti a quarto.
E comunque, sia a 8 che a 10, devi portare lo slider resistenza giocatore almeno a 58 (ora è 55)

Gli sviluppi degli allenamenti settimanali (quelli dove scegli tipo ed intensità) sono soltanto per un breve periodo? Quindi... Per far crescere un giocatore oltre al minutaggio ed al training camp durante l'estate, cosa si deve fare?

Durante l'estate cresce da solo in base al potenziale e all'età.

Jedi89
18-12-2012, 12:19

Ci sono anche i development drills (gioco in inglese) quegli esercizi che fai anche col myplayer per intenderci.

albys
18-12-2012, 12:23
Albys pensi che aggiornerai anche le scarpette nelle prossime versioni??
Sì. Tra l'altro, qualcuno mi trova un elenco delle scarpe usate dai vari giocatori reali?
Ciao Albys, sto giocando un po'di partite con le squadre editate.
Ho notato, usando i Bulls, che Bellinelli gioca pochissimo (usando le sostituzioni auto), è praticamente fuori dalla rotazione, ti torna?
Per il resto, grandissimi miglioramenti al gameplay, squadre che eseguono gli schemi, ecc.
Ti elenco quello che si potrebbe migliorare:
CPU perde un po' troppi palloni senza senza senso, tipo fucilate dalle rimesse.
Abbassare un po' la tendenza agli alley oop, se possibile migliorare la difesa contro questo tipo di giocata (difensore a contatto con l'attaccante).
Difesa più aggressiva della CPU sulla palla.
Comunque complimenti ancora per il lavoro.
Belinelli risulta inferiore a Hinrich come overall (ora nel RR 1.2 saranno pari) e quindi con Rose-Hamilton-Robinson è normale che non giochi, essendo le rotazioni di norma basate su 10 giocatori (i primi due di ogni ruolo).
Alley hoop risolti.
Per difesa aggressiva della cpu sulla palla intendi che cerchi più di rubare la palla, oppure che il difensore stia più attaccato all'attaccante in palleggio?

Ciao a tutti,
non scrivo mai ma vi seguo sempre.
Una domanda riguardo l'RR e le sliders, i punti in area e quelli in contropiede non sono ancora un pò troppi?
Giocando qualche partita ho notato che la CPU tende sempre ad aumentare il ritmo..
Il resto mi sembra ottimo, grazie a tutti per il lavoro che fate!

Il ritmo della cpu e i contropiede saranno oggetto di qualche fix nel RR2, una volta che ho finito tutti gli inserimenti schemi.
Poi però sia i punti in area che i contropiede cpu dipendono anche da come si difende e dall'approccio che si ha sui rimbalzi offensivi... stai più coperto e soffrirai meno.

Comunque in generale la ricerca spasmodica della paint area e l'abuso dei contropiede sono i due più clamorosi errori di progettazione del 2K13. :muro:

WussuW
18-12-2012, 12:44
Domandina, vedo spesso che parlate di schemi delle varie squadre e che albys li sta sistemando per tutte... ma o per mancanza mia o altro non capisco cosa intendete..cioè in partita richiamo gli schemi (in attacco) per ogni singolo giocatore , play, guardia, ecc...ma esistono schemi di squadra o sono solamente per ogni singolo giocatore appunto?
spero di essere stato chiaro e scusatemi se è una cazzata..;P

goma76
18-12-2012, 12:53
Per difesa aggressiva della cpu sulla palla intendi che cerchi più di rubare la palla, oppure che il difensore stia più attaccato all'attaccante in palleggio?

La seconda, più attaccato quando si riceve palla e/o si inizia a palleggiare

nice_cool
18-12-2012, 13:49
Perchè con il roster di Albyss le maglie di natale compaiono bianche? ...perchè non ci sono nella directory del gioco? :rolleyes:

goma76
18-12-2012, 13:53
Perchè con il roster di Albyss le maglie di natale compaiono bianche? ...perchè non ci sono nella directory del gioco? :rolleyes:
Scarica i pack di gybbyr che trovi in prima pagina, lì trovi tutto quello che manca.

nice_cool
18-12-2012, 13:57
Scarica i pack di gybbyr che trovi in prima pagina, lì trovi tutto quello che manca.

Grazie.
Il pack maglie ha il link non valido. :(

goma76
18-12-2012, 14:03
Grazie.
Il pack maglie ha il link non valido. :(
Non so cosa hai clikkato.
Usa questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821
Scarica tutti i pack.

gybbyr
18-12-2012, 15:16
è uscito il apck di maglie natalizie di Tha King :D

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4083

Bisy
18-12-2012, 15:43

Mettiamo questo? E' migliore di quelle che abbiamo attualmente con i tuoi 7 pack?

gybbyr
18-12-2012, 15:43
Mettiamo questo? E' migliore di quelle che abbiamo attualmente con i tuoi 7 pack?

si

neoxes
18-12-2012, 15:46

Che ne dite di quel roster linkato? Sembra ci sia una copia di quello di Albys con gli accessori modificati...

nice_cool
18-12-2012, 15:49
Per il pack di TA King occorre usare il suo roster, lo specifica bene nel readme.

nice_cool
18-12-2012, 15:51
Non so cosa hai clikkato.
Usa questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821
Scarica tutti i pack.

Ok grazie, sto scaricando.

gybbyr
18-12-2012, 15:57
Per il pack di TA King occorre usare il suo roster, lo specifica bene nel readme.

No va bene anche quello di Albys vistro che pure ui ha sbloccato le maglie nascoste. tha King consiglia il suo perchè ha gia aggiornato il colore degli accessori.

wolly1979
18-12-2012, 16:12
aumentato il livello di un gradino...

bulls clippers ai suppl....partita incredibile..

http://i48.tinypic.com/15sa4vq.jpg

arciere91
18-12-2012, 16:21
@ Albys: nei Celtics Barbosa non entra proprio in campo

Jedi89
18-12-2012, 16:30
@ Albys: nei Celtics Barbosa non entra proprio in campo

Perchè c'è Bradley. Anche nella realtà al rientro di Bradley a pieno regime uno tra Barbosa e Lee sarà scambiato.

nice_cool
18-12-2012, 16:56
No va bene anche quello di Albys vistro che pure ui ha sbloccato le maglie nascoste. tha King consiglia il suo perchè ha gia aggiornato il colore degli accessori.

Ah, ok. Però mi sembrava di avere letto che qualcuno lamentava errori grafici.
Comunque ho preso le maglie del tuo pack per quelle di Natale, e le stò provando ora. ;)

Ch34TeRX5h
18-12-2012, 17:58
Solo io ho problemi con tutte le maglie alternative ? I numeri non sono nella posizione corretta

Ancient Mariner
18-12-2012, 18:12
C'è in giro un campo dei Seattle Supersonics e un modo per iniziare un'associazione con loro?

SimoMj23
18-12-2012, 19:07
Sì. Tra l'altro, qualcuno mi trova un elenco delle scarpe usate dai vari giocatori reali?

Albys dai un occhio a questo lavoro....

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89447

neoxes
18-12-2012, 19:58
@wolly: Come lo fai lo screen?

wolly1979
18-12-2012, 20:42
#NBA2K13 Roster Update went live last night, included ratings adjustments for several players that have been balling recently.

wolly1979
18-12-2012, 20:43

FRAPS!

http://www.fraps.com/

albys
18-12-2012, 20:49
#NBA2K13 Roster Update went live last night, included ratings adjustments for several players that have been balling recently.

Immagino... :rolleyes:
Questi coglioni hanno ancora parecchi giocatori assenti dal roster due mesi dopo l'inizio del campionato...
E un sacco di gente con overall sotto il 55, nonostante il 2k13 calcoli l'overall in modo più generoso del 2k12 di almeno 2 punti.
:doh:

tecno789
18-12-2012, 21:01
scusate ma c'è un modo per non far bloccare il replay? so che e una cavolata pero' ci rimango male :(

neoxes
18-12-2012, 21:04
FRAPS!

http://www.fraps.com/

Grazie!

arciere91
18-12-2012, 21:46
scusate ma c'è un modo per non far bloccare il replay? so che e una cavolata pero' ci rimango male :(

Non penso, in quanto è un errore di programmazione, o comunque del gioco stesso. Forse con l'update lo risolveranno

ma proprio forse eh :D

tecno789
18-12-2012, 21:53
Non penso, in quanto è un errore di programmazione, o comunque del gioco stesso. Forse con l'update lo risolveranno

ma proprio forse eh :D

ah capisco... uff :(

wolly1979
18-12-2012, 22:49
segnalo i dornas di rudy084..favolosi coll'effetto elettronico

wolly1979
18-12-2012, 22:51
Immagino... :rolleyes:
Questi coglioni hanno ancora parecchi giocatori assenti dal roster due mesi dopo l'inizio del campionato...
E un sacco di gente con overall sotto il 55, nonostante il 2k13 calcoli l'overall in modo più generoso del 2k12 di almeno 2 punti.
:doh:

http://nbaimg.com/images/16487376814853215024_thumb.jpg

talladega
19-12-2012, 10:18
Come vi sembra?
http://www.moddingway.com/file/30330.html

nice_cool
19-12-2012, 12:23
segnalo i dornas di rudy084..favolosi coll'effetto elettronico

Hai un link per caso? Graziee

nice_cool
19-12-2012, 12:24
Come vi sembra?

Non male. Occorreva l'accostamento di un giocatore 'bianco'.

wolly1979
19-12-2012, 13:51
Hai un link per caso? Graziee

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89564

nice_cool
19-12-2012, 14:07
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89564

gentilissimo, grazie!

Effettivamente sono fatti molto bene.

nice_cool
19-12-2012, 14:08
Problema:

qualcuno mi spiega perchè alcune 'alternate jersey' non le visualizzo piu'? :cry:

sixers
19-12-2012, 15:30
Come vi sembra?

a me sembra come al solito tutto pompato
e poi non hanno ancora capito che gli screen si fanno di default e non con tutte le merdate incluse

ps: la stadium feel mod la trovo una cagata pazzesca, sembra un incontro tra newells old boys e boca..fumogeni ammessi

sixers
19-12-2012, 15:32

premi stamp e incolli su paint...come faccio io:D

neoxes
19-12-2012, 16:33

Ho provato, non funziona :(

leo600
19-12-2012, 17:04
ciao a tutti,
vi chiederei un piccolo chiarimento (per chi ne fosse a conoscenza, ovvio) circa il gamplay 1.1 di alby.

nel changelog lui scrive:
new gameplay 1.1:
[...]
- 2 sliders level: PRO level, and ALL STAR level (for All Star and Superstar)
[...]

gli sliders sono per chi gioca a livello pro/all-star o per chi gioca a livello all-star/superstar? io che gioco a livello all-star, che setting devo caricare?

grazie mille a tutti in anticipo, a presto.

Bisy
19-12-2012, 17:13
http://img32.imageshack.us/img32/7101/00010002.jpg[/URLhttp://img407.imageshack.us/img407/4572/nba2k132012121917565669.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/nba2k132012121917565669.jpg/)
Io i Rockets a Chicago, Sliders All stars livello All stars , bella partita, considerando che e' il mio secondo match completo un po' facilino contando la differenza fra gli avversari, 11 minuti molto meglio che 12(si segna troppo in 12 min ), al quarto quarto i Bulls si sono consegnati completamente...ed ho giocato diciamo in scioltezza , impegnandomi ma senza quella concentrazione spasmodica...vado avanti...provo sliders all e livello super ?? Chiedo a tutti gli esperti che magari hanno gia' provato parecchio...grazie...
PS avevo messe ad entrambe le natalizie e si vedevano tutte grige chiaro houston(come da screen) e tutte rosse i bulls con i numeri dello stesso colore delle magliesono corrette? metto tha king?

SuperMichael
19-12-2012, 18:43

sixers, scusami, tu che exe e che global usi?

sixers
19-12-2012, 18:50
Ho provato, non funziona :(

vabbè che io sono antiquato e ho ancora Xp...che sia quello?
SuperMichael
sixers, scusami, tu che exe e che global usi?

non sono ancora immerso nella gamplay e global vari, però uso l'exe di michaellouz ( il penultimo credo) perchè il gioco non stuttera come con l'originale...e global quello di SJ, haven on earth credo si chiami

però come detto, il gioco adesso lo sto usando solo x vedere le mod che sto facendo

SuperMichael
19-12-2012, 18:56
vabbè che io sono antiquato e ho ancora Xp...che sia quello?

non sono ancora immerso nella gamplay e global vari, però uso l'exe di michaellouz ( il penultimo credo) perchè il gioco non stuttera come con l'originale...e global quello di SJ, haven on earth credo si chiami

però come detto, il gioco adesso lo sto usando solo x vedere le mod che sto facendo

grazie mille ^^
di exe ne ha fatti a miliardi, quale è tra questi?

MVP GAMEPLAY MOD 2K13 3 MODES - HD REGULAR TIGHT
NBA 2K13 REAL NET AND PHYSICS BALL BOTH ICONS
NBA 2K13 NO TWEAKS - TIGHT - HD - HD DARK SKIN
NBA 2K13 MVP SHOTS AND DEFENSE INCREASED - 3 MODES
MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY

è uno molto deciso quel tizio diciamo haha

WussuW
19-12-2012, 20:02
Scusate, ho un problema..ho il gioco originale e tutti i mod pack di gabbyr ma ho ormai sempre problemi di stuttering/fps bassi...cioè ho fatto tutte le prove del caso..facendo la modifica al file riportato in prima pagina, disabilitando le varie opzioni e abilitandole una alla volta per provare di alzare gli fps ma nulla da fare varia dai 45 ao 50 fps...è praticamente ingiocabile se non settando un livello grafico medio/basso.
Gioco a battlefield 3 e non mi dà alcun tipo di problema quindi non penso dipenda dal mio computer anche se magari non è super aggiornato.
Nvidia gtx285,Processore quadcore q6600 2.4ghz, e 8giga di ram ddr2. Avete qualche consiglio? qualche soluzione?

argo8830
19-12-2012, 21:05
http://img32.imageshack.us/img32/7101/00010002.jpg[/URLhttp://img407.imageshack.us/img407/4572/nba2k132012121917565669.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/nba2k132012121917565669.jpg/)
Io i Rockets a Chicago, Sliders All stars livello All stars , bella partita, considerando che e' il mio secondo match completo un po' facilino contando la differenza fra gli avversari, 11 minuti molto meglio che 12(si segna troppo in 12 min ), al quarto quarto i Bulls si sono consegnati completamente...ed ho giocato diciamo in scioltezza , impegnandomi ma senza quella concentrazione spasmodica...vado avanti...provo sliders all e livello super ?? Chiedo a tutti gli esperti che magari hanno gia' provato parecchio...grazie...
PS avevo messe ad entrambe le natalizie e si vedevano tutte grige chiaro houston(come da screen) e tutte rosse i bulls con i numeri dello stesso colore delle magliesono corrette? metto tha king?

Rose tenuto dalla CPU 6 punti:eek:
Quello che succedeva a me.
Bisy prova a giocare contro i Clippers e vedrai che Paul si comporta come Rose.
Io per il momento ho risolto cambiando slide e i vari Rose e Paul sono più "veri". Credo che il problema sia nelle slide.

sixers
19-12-2012, 21:32
grazie mille ^^
di exe ne ha fatti a miliardi, quale è tra questi?
io uso questo, regular...ma gli esperti di gameplay consigliano l'exe originale
MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY

Scusate, ho un problema..ho il gioco originale e tutti i mod pack di gabbyr ma ho ormai sempre problemi di stuttering/fps bassi...cioè ho fatto tutte le prove del caso..facendo la modifica al file riportato in prima pagina, disabilitando le varie opzioni e abilitandole una alla volta per provare di alzare gli fps ma nulla da fare varia dai 45 ao 50 fps...è praticamente ingiocabile se non settando un livello grafico medio/basso.
Gioco a battlefield 3 e non mi dà alcun tipo di problema quindi non penso dipenda dal mio computer anche se magari non è super aggiornato.
Nvidia gtx285,Processore quadcore q6600 2.4ghz, e 8giga di ram ddr2. Avete qualche consiglio? qualche soluzione?

beh guarda, ti posso e ti possono assicurare in tanti...che sto gioco è ottimizzato quanto io a fare i 3000 siepi.
prova un po i vari d3doverrider...provare diverse combinazioni di file config.
pensa che da me con l'exe originale stuttera che na bellezza...con l'exe del crucco di cleveland no...anche se devo sistemare al meglio il file config.

talladega
19-12-2012, 21:55
Allora ho fatto qualche partita poche per la verità e soprattutto contro i Bobcats:
il gioco adesso con l'RR sembra un'altro gioco, la cpu gioca con un senso, meno punti in area e tutta la gameplay fila molto meglio.
Mi pare però che la cpu tiri da tre un pò male e non tanto e mi da l'idea nel quarto quarto di peggiorare molto, gioca molto peggio forse sarà dovuto al fatto che ero contro i Bobcats...mah...nell'ultimo quarto è molto meno ostica.
Ho giocato a ALL STAR sliders ALL STAR
certo che queste isomotion nuove, peraltro splendide, ci facilitano un pò dando forse l'impressione che tutto sia un pò più semplice.
Forse bisogna aggiustare un pelo qualcosa?
Non esiste più lo slider "FREDDEZZA"?

talladega
19-12-2012, 21:57
Che slide avresti modificato Argo?

Bisy
19-12-2012, 21:59
Rose tenuto dalla CPU 6 punti:eek:
Quello che succedeva a me.
Bisy prova a giocare contro i Clippers e vedrai che Paul si comporta come Rose.
Io per il momento ho risolto cambiando slide e i vari Rose e Paul sono più "veri". Credo che il problema sia nelle slide.

Cioe' quale sarebbero le slide, lo stile di gioco?? E quale metto?

Jedi89
19-12-2012, 22:24

Ricordo che anche l'anno scorso Rose non giocava bene e il problema si era risolto modificando lo stile di gioco, appunto, di Rose....non ricordo i dettagli...A parte il fatto che al rientro non si sa a che livello giocherà e quanti minuti, vabbè.....però ti direi di cominciare da quello....se è all-around e segna poco prova a impostarglielo su scorer e vedi come cambia

argo8830
19-12-2012, 23:11
Che slide avresti modificato Argo?

uso roster albys e queste slide
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/590179-jw55-hall-fame-oa-slider-set-v1.html
Ho cambiato solo: velocità gioco a 45
frequenza infortuni 50
serietà 50
shotting type rilascio manuale.

vengono fuori partite tiratissime con statistiche di squadra e giovatori reali.
Tieni conto che sino ad ora avevo vinto tutte le partite di 10 o più punti con qualsiasi roster e slide. Ho voluto cominciare una asso (anche perchè tra un po esce il 2k14:D ) con i Lakers e con queste sono 0-4 e sono state 4 partite tiratissime e bellissime.
se all'inizio sono un po troppo toste consiglio di lasciare tutto uguale e cambiare solo la difficoltà da HOF a Superstar.

Posto anche due approfondimenti interessanti dell'autore delle slide(JW55)

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/593826-understanding-momentum.html
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-online/590474-tired-online-ranked-cheesefest-look-here.html

argo8830
19-12-2012, 23:11

vedi sopra

argo8830
19-12-2012, 23:13
Ricordo che anche l'anno scorso Rose non giocava bene e il problema si era risolto modificando lo stile di gioco, appunto, di Rose....non ricordo i dettagli...A parte il fatto che al rientro non si sa a che livello giocherà e quanti minuti, vabbè.....però ti direi di cominciare da quello....se è all-around e segna poco prova a impostarglielo su scorer e vedi come cambia

lo ricordo anch'io, mi sembra che fosse veratile.
Io cambiando solo slide sono passato da Rose e Paul anonimi ad avere i due fenomeni che facevano i fenomeni

talladega
19-12-2012, 23:20
Grazie Argo !;)

gybbyr
19-12-2012, 23:28
lo ricordo anch'io, mi sembra che fosse veratile.
Io cambiando solo slide sono passato da Rose e Paul anonimi ad avere i due fenomeni che facevano i fenomeni

Rose Ok anche se dopo l'infortunio bisogna vedere ma Paul l'anno scorso ha viaggiato a 19 punti e 9 assist di media e quest'anno sta viaggiando a 16 punti e 9 assist di media, non so cosa intendi tu per fenomeno nel gioco. Insomma se mi dici che Paul ti mette 30 punti a partita non va proprio bene

Bisy
19-12-2012, 23:48
Rose in stile e' ATTACCO e credo sia corretta cosi' come Paul che e' VERSATILE, non saprei, credo siano corretti come stile di gioco ma se poi in game non rispecchiano...
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/590179-jw55-hall-fame-oa-slider-set-v1.html
frequenza infortuni 50
serietà 50

Tieni conto che sino ad ora avevo vinto tutte le partite di 10 o più punti con qualsiasi roster e slide. Ho voluto cominciare una asso (anche perchè tra un po esce il 2k14:D ) con i Lakers e con queste sono 0-4 e sono state 4 partite tiratissime e bellissime.
se all'inizio sono un po troppo toste consiglio di lasciare tutto uguale e cambiare solo la difficoltà da HOF a Superstar.

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-online/590474-tired-online-ranked-cheesefest-look-here.html
Hai proprio cambiato le sliders , quindi non usi quelle di albys e neanche il suo roster?Per adesso non sono in grado di "confrontare" questo per mancanza di tempo e aspettero' con fiducia massima le migliorie che apportera' Albys ;) ma grazie ed anche il sommo dara' sicuramente un occhio se non lo ha gia' fatto...
Rose Ok anche se dopo l'infortunio bisogna vedere ma Paul l'anno scorso ha viaggiato a 19 punti e 9 assist di media e quest'anno sta viaggiando a 16 punti e 9 assist di media, non so cosa intendi tu per fenomeno nel gioco. Insomma se mi dici che Paul ti mette 30 punti a partita non va proprio bene

Quoto...ma Rose DEVE ATTACCARE !!! Vabbe' che lo marcavo con LIN noto arcigno difensore ...:D :D

arciere91
20-12-2012, 00:47
@Albys

Nelle prossime versioni saranno in programma grossi cambi di attributi dei giocatori? perchè volevo vedere come potrei muovermi con gli scambi se iniziassi un'associazione :D

bukowski80
20-12-2012, 02:11
http://i48.tinypic.com/2qtzh4n.jpg

paul dominante con 24 punti e 17 assist

- anche secondo me è meglio giocare a 11 minuti
- male la cpu da 3
- ho l'impressione che la difesa sia molto più efficace nel contestare i tiri della cpu

lelets
20-12-2012, 07:42
frequenza infortuni 50
serietà 50

la serietà che minchia è?? asd:
dopo mi guardo gli ultimi 2 link, come sai ho citato spesso l'autore, in merito a queste slider, e anche al discorso dei valori che cambiano in base al livello e agli sliders.
sti giorni ho avuto poco tempo per provare il lavoro di albys. ma cmq un po' sono riuscito a giocarci, e concordo con te.
con all star e slider all star di albys è troppo facile, dominavo regolarmente, proprio una passeggiata.
indi per cui pure io ho riprovato i suoi slider (che come ben sai consigliai immediatamente all'epoca) e il gioco cambia, forse pure troppo difficile, cmq sicuramente meglio sotto molti aspetti. come dici te abbasserò un minimo la rapidità e penso aumenterò il successo dei tiri contrastati, insomma valuterò giusto quei 2-3 cambiamenti, ma è tutta un altra roba.
cmq, come può confermare albys, già nei giorni passati gli ho consigliato più volte di passare almeno a superstar come livello...

astro80
20-12-2012, 08:31
frequenza infortuni 50
serietà 50

A che livello le hai provate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

albys
20-12-2012, 08:47
Ma ragazzi, non sono gli slider di JasonWilliams a fare la differenza, è solo il livello di difficoltà e il famoso defensive assist che lui tiene a zero mentre nei miei settaggi è al default 50!

I suoi sliders sono buoni ma per alcune voci sono poco realistici, vedi la rapidità esagerata, i tiri contestati che non entrano mai e le rarissime stoppate.
Inoltre il gioco così è meno fisico sotto canestro.
Infine, l'assalto al ferro tipico del valore 50 di attack basket per me rovina il gioco. Tutti, ma proprio tutti, per prima cosa attaccano il ferro. Non esiste.
E' questa una tendenza insana che 2ksport ha inserito nella IA del 2k13, e va bilanciata con lo slider apposito, che io tengo sul 20 come un altro roster patcher bravo, Eccentric Meat, l'unico come me che afferma che il coach profile degli schemi non sia rovesciato e quindi vada tenuto a 100 per usare gli schemi (gli altri affermano vada tenuto a 0 o a 1)

Se usate il Realistic Roster, la miglior cosa è usare i miei sliders che sono fatti su misura per i valori dei giocatori e le varie caratteristiche. Basta scegliere il livello di difficoltà giusto (è inutile che si continui a dire "bisogna passare a Superstar".... e fatelo, no? :D ) e il livello di defensive assist che preferite (0 o 10 se volete la cpu più forte, 50 di default) nelle opzioni del controller.
Stop. ;)
Poi, per carità, fate come volete, eh! :)

Come anticipato, sarà il RR2 ad avere tutto a posto - sliders compresi, perché attualmente le squadre con tutti i valori revisionati e gli schemi reali inseriti possono dare sensazioni diverse dalle altre. Quando avrò terminato il lavoro, gli sliders saranno per buona parte sul 50 (a All STAR), perchè appunto il giocatore sarà riprodotto al meglio e non avrà bisogno di "aggiustamenti" con gli sliders. Per esempio saranno sul 49-50 gli sliders di tiro della cpu, che adesso sono sul 47-48, perchè altrimenti i giocatori delle squadre non ancora revisionate al 100% che hanno valori troppo alti segnano sempre.

Magari prima di sera linko il RR 1.2 con l'aggiornamento teams-players attuale, roster al quale ho anche aggiornato tutti i colori di maglie e accessori e forme di colletto, ora tutto perfettamente identico e compatibile alle maglie fatte da Tha King.
Ovviamente la migliore resa si ha quindi anche nelle scarpe, che usano i colori identici a quelle delle maglie.
:cool:

Sheep85
20-12-2012, 09:23
Tutti, ma proprio tutti, per prima cosa attaccano il ferro. Non esiste.

Alleluja fratello, alleluja!
yu ev de rison :sofico: ;)

ps) come sempre, grazie a tutti voi che vi state sbattendo per rendere questo gioco degno di essere giocato.. io attendo i vostri lavori per iniziare un'associazione (ovviamente l'unica che potrò fare durante l'anno :D )

argo8830
20-12-2012, 10:15

Io intendo l'"atteggiamento" che hanno paul e Rose. Rose, lascia stare l'infortunio, deve attaccare. Paul mi aspetto, non che ne metta sempre 30, ma che "controlli la partita si.

argo8830
20-12-2012, 10:20
Hai proprio cambiato le sliders , quindi non usi quelle di albys e neanche il suo roster?Per adesso non sono in grado di "confrontare" questo per mancanza di tempo e aspettero' con fiducia massima le migliorie che apportera' Albys ;) ma grazie ed anche il sommo dara' sicuramente un occhio se non lo ha gia' fatto...

Quoto...ma Rose DEVE ATTACCARE !!! Vabbe' che lo marcavo con LIN noto arcigno difensore ...:D :D

Uso roster Albys e le slide di JW55. Anch'io ho fiducia in Albys, ma combinando roster-slide ho potuto cominciare un'asso e quindi divertirmi.

èqueelo che dico io, Rose ha davanti Lin, se lo mangia e poi tira o scarica.
Lin viene pagato SOLO per la difesa:D

argo8830
20-12-2012, 10:25
la serietà che minchia è?? asd:
dopo mi guardo gli ultimi 2 link, come sai ho citato spesso l'autore, in merito a queste slider, e anche al discorso dei valori che cambiano in base al livello e agli sliders.
sti giorni ho avuto poco tempo per provare il lavoro di albys. ma cmq un po' sono riuscito a giocarci, e concordo con te.
con all star e slider all star di albys è troppo facile, dominavo regolarmente, proprio una passeggiata.
indi per cui pure io ho riprovato i suoi slider (che come ben sai consigliai immediatamente all'epoca) e il gioco cambia, forse pure troppo difficile, cmq sicuramente meglio sotto molti aspetti. come dici te abbasserò un minimo la rapidità e penso aumenterò il successo dei tiri contrastati, insomma valuterò giusto quei 2-3 cambiamenti, ma è tutta un altra roba.
cmq, come può confermare albys, già nei giorni passati gli ho consigliato più volte di passare almeno a superstar come livello...

serietà infortuni a 50.
con queste slide devi stare concentrato 48 minuti, perchè se ti deconcentri per 2-3 possessi parte un parziale da paura.

argo8830
20-12-2012, 10:27
A che livello le hai provate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

sono partito con HOF. Adesso sono passato a Superstar.

neoxes
20-12-2012, 10:29
serietà infortuni a 50.
con queste slide devi stare concentrato 48 minuti, perchè se ti deconcentri per 2-3 possessi parte un parziale da paura.

Scusami, non capisco il nesso tra infortuni e paura del parziale avversario :confused:

argo8830
20-12-2012, 10:35
http://i48.tinypic.com/2qtzh4n.jpg

paul dominante con 24 punti e 17 assist

- anche secondo me è meglio giocare a 11 minuti
- male la cpu da 3
- ho l'impressione che la difesa sia molto più efficace nel contestare i tiri della cpu

Da quello che capisco i Clippers li tenevi tu. e quindi grazie che Paul è dominante, lo usi tu.:D
oltre a male la cpu da 3 c'è anche da dire:
- 107 tiri :eek: tentati la cpu
- percentuali dal campo tue un po troppo alte.
- pochi tiri liberi per la cpu
- 41 punti in contropiede:D
- 80 punti in area:D contro 74:eek:
20 rimbalzi attacco cpu
- 1 sola stoppata clippers con Jordan, Griffin, e volendo Hollins.
- 14 palle rubate a testa son troppe

Come dicevo c'è qualcosa che non quadra.

argo8830
20-12-2012, 10:41
Scusami, non capisco il nesso tra infortuni e paura del parziale avversario :confused:

infatti non c'entra niente:D
la voce slide serietà infortuni era una risposta a Lelets che mi chiedeva cos'era la voce che avevo portato a 50 "serietà".

paura del parziale è con le slide di JW55.

lelets
20-12-2012, 10:54
Ma ragazzi, non sono gli slider di JasonWilliams a fare la differenza, è solo il livello di difficoltà e il famoso defensive assist che lui tiene a zero mentre nei miei settaggi è al default 50!

mah, avrei qualche dubbio. oltre al livello anche gli slider aiutano.
detto questo con i tuoi a livello allstar, ho messo a 0 l'aiuto difensivo, difesa tiri su manuale, ma sempre stessa storia, totalmente troppo troppo facile.

I suoi sliders sono buoni ma per alcune voci sono poco realistici, vedi la rapidità esagerata, i tiri contestati che non entrano mai e le rarissime stoppate.
Infine, l'assalto al ferro tipico del valore 50 di attack basket per me rovina il gioco. Tutti, ma proprio tutti, per prima cosa attaccano il ferro. Non esiste.
E' questa una tendenza insana che 2ksport ha inserito nella IA del 2k13, e va bilanciata con lo slider apposito, che io tengo sul 20 come un altro roster patcher bravo, Eccentric Meat, l'unico come me che afferma che il coach profile degli schemi non sia rovesciato e quindi vada tenuto a 100 per usare gli schemi (gli altri affermano vada tenuto a 0 o a 1)

infatti, alcune cose sono da ritoccare, indubbiamente. tipo la velocità, i tiri contestati, e qualche altra cosa.
sull'attack the basket probabile sia giusto come dici te, ma sono robe che devo vedere ancora.
sul discorso o/1-100 non eri te che pochi gg fa, parlavi di quello slider (schemi cpu) senza avere le idee chiare? hai detto più volte che nemmeno te sapevi se bisognava mettere 0 o 100.pure su operation sports hai chiesto info a tal proposito...

Se usate il Realistic Roster, la miglior cosa è usare i miei sliders che sono fatti su misura per i valori dei giocatori e le varie caratteristiche. Basta scegliere il livello di difficoltà giusto (è inutile che si continui a dire "bisogna passare a Superstar".... e fatelo, no? :D ) e il livello di defensive assist che preferite (0 o 10 se volete la cpu più forte, 50 di default) nelle opzioni del controller.
Stop. ;)

Infatti, devo provare il tuo lavoro passando al livello superstar e vedere che succede.
cmq rimango convinto, quest'anno (tranne per i neofiti) bisogna giocare almeno a superstar...

cmq albys, come vedi dagli screen postati rimangono molti problemi/dubbi. l'ultimo sembra tutto tranne che una partita di basket, con statistiche sballate in maniera assurda, praticamente tutte. ma anche altri lasciavano interdetti in alcune voci.
tra l'altro quest'anno secondo me è meglio giocare 11 minuti a quarto per avere risultati realistici...

p.s. tra l'altro come diceva argo, con gli slider di jw55 i vari rose e paul sono tostissimi da difendere, per dirne 2, sembrano molto più realistici. mentre con i tuoi slider/livello sembrano dei giocatori qualsiasi

bukowski80
20-12-2012, 11:03
Da quello che capisco i Clippers li tenevi tu. e quindi grazie che Paul è dominante, lo usi tu.:D
oltre a male la cpu da 3 c'è anche da dire:
- 107 tiri :eek: tentati la cpu
- percentuali dal campo tue un po troppo alte.
- pochi tiri liberi per la cpu
- 41 punti in contropiede:D
- 80 punti in area:D contro 74:eek:
20 rimbalzi attacco cpu
- 1 sola stoppata clippers con Jordan, Griffin, e volendo Hollins.
- 14 palle rubate a testa son troppe

Come dicevo c'è qualcosa che non quadra.

Ma la partita era abbastanza normale, ma nel terzo quarto abbiamo corso come matti. altro che 7 sec or less, si giocava a 4 sec or less.
Io personalmente ho fatto almeno 10 canestri con dei passaggi tutto campo stile football di Paul con conseguente schiacciata facile del compagno di turno.

albys
20-12-2012, 11:43
infatti, alcune cose sono da ritoccare, indubbiamente. tipo la velocità, i tiri contestati, e qualche altra cosa.
sull'attack the basket probabile sia giusto come dici te, ma sono robe che devo vedere ancora.
sul discorso o/1-100 non eri te che pochi gg fa, parlavi di quello slider (schemi cpu) senza avere le idee chiare? hai detto più volte che nemmeno te sapevi se bisognava mettere 0 o 100.pure su operation sports hai chiesto info a tal proposito...

Sì, e alla fine della mia ricerca mi sono convinto che è giusto usare 100, quello slider non è rovesciato come dicevano.

Ho preparato un settaggio sliders per il livello superstar come se fosse il default da usare... vediamo un po' cosa ne pensate.
Linko tutto stasera col roster aggiornato a oggi.

Ah, Bukowski mi pare che giohi come neppure D'Antoni ha mai osato pensare...

bukowski80
20-12-2012, 12:08
Sì, e alla fine della mia ricerca mi sono convinto che è giusto usare 100, quello slider non è rovesciato come dicevano.

Ho preparato un settaggio sliders per il livello superstar come se fosse il default da usare... vediamo un po' cosa ne pensate.
Linko tutto stasera col roster aggiornato a oggi.

Ah, Bukowski mi pare che giohi come neppure D'Antoni ha mai osato pensare...

ma normalmente vengono partite normali...sto giocando or ora una Cavs @Bulls per provare la supersfida Irving Rose. Io guido Cleveland

neoxes
20-12-2012, 14:35
Perdonate la mia "arroganza" ma vorrei evidenziare una cosa che secondo me non va.

Praticamente tutti dite che bisogna giocare 11 minuti a quarto e poi vi lamentate di statistiche non reali e via discorrendo. Secondo me bisogna trovare il modo di settare gli slide in maniera tale che si possa giocare decentemente 12 minuti, altrimenti non ha senso lamentarsi. Probabilmente è sufficiente agire sulla velocità di gioco (nelle opzioni) riportandola a 50 e abbassare rapidità e velocità nelle slide. In questo modo il tempo scorre più velocemente visto che la velocità delle opzioni si riferisce proprio a quello.

Perdonate il piccolo sfogo, ma giocare 11 minuti a quarto non si può sentire da chi vuole il realismo di una simulazione.

gybbyr
20-12-2012, 14:43
Perdonate la mia "arroganza" ma vorrei evidenziare una cosa che secondo me non va.

Praticamente tutti dite che bisogna giocare 11 minuti a quarto e poi vi lamentate di statistiche non reali e via discorrendo. Secondo me bisogna trovare il modo di settare gli slide in maniera tale che si possa giocare decentemente 12 minuti, altrimenti non ha senso lamentarsi. Probabilmente è sufficiente agire sulla velocità di gioco (nelle opzioni) riportandola a 50 e abbassare rapidità e velocità nelle slide. In questo modo il tempo scorre più velocemente visto che la velocità delle opzioni si riferisce proprio a quello.

Perdonate il piccolo sfogo, ma giocare 11 minuti a quarto non si può sentire da chi vuole il realismo di una simulazione.

Scusa ma per esempio tu a FIFA giochi partite da 90 minuti?

lelets
20-12-2012, 15:15

la velocità di gioco, nelle opzioni, influisce anche sulla velocità nei movimenti dei giocatori. prova e vedrai.
detto questo, 11 o 12 minuti non è che ti cambia sta simulazione eh, manco parlassimo di 5 minuti a quarto.
se poi per te 11 sfasano tutto il realismo, gioca a 12 e fine della storia :asd:

bukowski80
20-12-2012, 15:38
http://i49.tinypic.com/140me75.jpg

la democrazia dei CAVS porta a casa la vittoria grazie a 5 giocatori in doppia cifra.
Varejao 16+15, doppia doppia anche per Irving.

male da 3 sia io (che devo prendere confidenza con Waiters dall'arco) che la CPU.

NB
Riesco spesso a rubare palla spingendo fuori rose quando corre lungo la linea... io alzerei il trattamento di palla e anche i passaggi della cpu.

ho giocato 11 a quarto

Jedi89
20-12-2012, 16:37
E' comunque un videogioco.....non può essere TUTTO realistico.... non andiamo a sottilizzare se si gioca 11 o 12 minuti e soprattutto se sia meglio in un modo piuttosto che nell'altro....basta che risulti divertente e il più possibile verosimile!

fabiomaugeri
20-12-2012, 16:45
Com'è che Shved dalla panchina ha la faccia di Luis Scola????

neoxes
20-12-2012, 19:19
Scusa ma per esempio tu a FIFA giochi partite da 90 minuti?

Ovviamente no, ma con le stesse proporzioni dovremmo fare quarti da 5-6 in nba, no?
Se si riesce a farne 11 non vedo perché non si possa trovare il modo per farne 12.

PS
La mia critica cmq si basava sul fatto che qualcuno si è scandalizzato per i troppi recuperi o i punti in area e poi consiglia di giocare 11 minuti, lo trovo incoerente sinceramente. Sarò strano io, ma o si cerca il realismo in tutti gli aspetti oppure non ci si lamenta...

s.tambo
20-12-2012, 20:09

Stop. ;)

Come anticipato, sarà il RR2 ad avere tutto a posto - sliders compresi, perché attualmente le squadre con tutti i valori revisionati e gli schemi reali inseriti possono dare sensazioni diverse dalle altre. Quando avrò terminato il lavoro, gli sliders saranno per buona parte sul 50 (a All STAR), perchè appunto il giocatore sarà riprodotto al meglio e non avrà bisogno di "aggiustamenti" con gli sliders. Per esempio saranno sul 49-50 gli sliders di tiro della cpu, che adesso sono sul 47-48, perchè altrimenti i giocatori delle squadre non ancora revisionate al 100% che hanno valori troppo alti segnano sempre.

Magari prima di sera linko il RR 1.2 con l'aggiornamento teams-players attuale, roster al quale ho anche aggiornato tutti i colori di maglie e accessori e forme di colletto, ora tutto perfettamente identico e compatibile alle maglie fatte da Tha King.
Ovviamente la migliore resa si ha quindi anche nelle scarpe, che usano i colori identici a quelle delle maglie.
:cool:

novità sulla release?

albys
20-12-2012, 20:19
Sto finendo di inserire gli schemi ai Jazz...
Un'oretta ed è online.

Bisy
20-12-2012, 20:39
Solo una cosa mi permetto di dire, non sono e saranno mai critiche quelle che cerchiamo di "denunciare" o lamentele....altrimenti ce li faremmo da soli e amen....cerchiamo solo di mettere a disposizione le nostre ore di gioco e le nostre maggiori o minori esperienze ludiche , per i veri e propri "eletti" che riescono a "ritoccare" rendendo il game NETTAMENTE MIGLIORE...
Sono sempre e solo confronti IMPORTANTISSIMI ...;)

PS Chiaro che se uno poi col tempo si rende conto di dover ritoccare delle sliders per divertirsi di piu' , anche magari solo per il suo modo di interpretare il gioco, deve farlo, e comunque anche in quel caso sempre counicarlo sul forum per "aprire" nuove discussioni ed interpretazioni....

argo8830
20-12-2012, 21:28
Solo una cosa mi permetto di dire, non sono e saranno mai critiche quelle che cerchiamo di "denunciare" o lamentele....altrimenti ce li faremmo da soli e amen....cerchiamo solo di mettere a disposizione le nostre ore di gioco e le nostre maggiori o minori esperienze ludiche , per i veri e propri "eletti" che riescono a "ritoccare" rendendo il game NETTAMENTE MIGLIORE...
Sono sempre e solo confronti IMPORTANTISSIMI ...;)

PS Chiaro che se uno poi col tempo si rende conto di dover ritoccare delle sliders per divertirsi di piu' , anche magari solo per il suo modo di interpretare il gioco, deve farlo, e comunque anche in quel caso sempre counicarlo sul forum per "aprire" nuove discussioni ed interpretazioni....

hai fatto bene a dirlo, ma credo che tutti scrivano le varie esperienze con questo spirito.
Poi le slide, secondo me, sono la parte più soggettiva del gioco

albys
20-12-2012, 22:02
DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

20 Decembre 2012
New features RR 1.2:
- aggiornati con estrema accuratezza gli overall e le tendenze di tutti i giocatori di 13 teams (da Phila a Utah + Houston), based on advanced real nba 2013 performance and stats (nba.com, Hoopsdata.com and many more)
- inseriti (per i 13 team suddetti) i playbook reali fatti da Vannswolfhawk e aggiornate-cancellate -aggiunte alcune signature skills per qualche giocatore.
- ingrossato il corpo di Derrick Williams
- aggiornati i collari delle magli secondo i dettami di Tha King, e aggiornati anche i colori degli accessories/shoes, ora perfettamente in tinta con le maglie del suddetto Tha King.
- aggiornate le rotazioni delle squadre, aggiunto McGuire a New Orleans.
- migliorati i coach profiles pe runa migliore distribuzione di tiro, definitivamente fixato il contropiede e riprodotti i reali uptempo dei team reali (per quanto possibile, non avendo ancora completato l'editing delle tendenze e degli schemi)

Nuova gameplay 1.2:
- basata sul livello Superstar, ma utilizzabile anche con l'All Star se non siete forti.
Settate il Defensive assist a 25 o anche meno (controller options)!

ciao :)

arciere91
20-12-2012, 22:06
albys questi nuovi slide vanno a sostituire i vecchi all star e pro? Cioè adesso si usano questi superstar?

albys
20-12-2012, 22:10
albys questi nuovi slide vanno a sostituire i vecchi all star e pro? Cioè adesso si usano questi superstar?

Sì, usate questi. Sia se volete usare il livello Superstar (che consiglio come default, visto che questo 2K13 è più facile dei precedenti e siete tutti bravi) sia se invece state sull'All Star.
Impostate anche l'aiuto difensivo a 25 o meno (20-15-10 o anche 0 se siete bravissimi) e salvate il profilo.

Ho settato questi sliders in modo da vedere truccare il meno possibile la cpu (nelle solite voci i cui lo fa) e anche permettere di vedere le varie differenze fra i giocatori, non appiattendoli.

arciere91
20-12-2012, 22:12
Ma non ci abbassa troppo l'overall durante la partita il livello superstar?

talladega
20-12-2012, 22:26
Grazie ancora Albys ;)
Pensi ora di avere raggiunto una buona gameplay?

albys
20-12-2012, 22:29
Ma non ci abbassa troppo l'overall durante la partita il livello superstar?

Preso 0 su una scala di 100 il valore di riferimento di un giocatore (che più o meno corrisponde al livello Pro), il livello All Star ci "ruba" 5 punti, mentre il livello Superstar ne ruba 7, l'Hall of fame 10.
Fra Superstar e All Star c'è quindi meno differenza che fra Pro e All Star.

Prova, come detto ho settato gli sliders per non permettere alla cpu di frodare rendendo anche gli scarsi bravi, e permettendo ai tuoi forti di restarlo. :)

arciere91
20-12-2012, 22:58
ok più tardi provo qualche partita :D

argo8830
20-12-2012, 23:18
provato 2 quarti contro i Bulls.
Presto per dirlo (solo 2 quarti) ma si vede subito la differenza rispetto a prima.
ora Rose fa paura, attacca, scarica, insomma fa la differenza.
grande Albys.
in questi giorni provo partite intere e poi ti dico.

arciere91
21-12-2012, 01:46
Io Charlotte
Cosa importantissima, mi sembra di essere tornato al punto di partenza sui contropiedi: rimbalzo difensivo, possibilissima palla lunga, intanto i miei sono lenti a tornare. C'è un varco? testa bassa avanti, non c'è un varco? palla al play e schema. Mentre loro sono molto veloci a tornare, infatti faccio solo 2 punti in contropiede. Spero sia solo un caso, proverò un'altra partita. Molti alley-oop, ma erano i clippers e ci può stare.

http://i49.tinypic.com/2sbwdx5.jpg

franky83
21-12-2012, 08:43
Alla fine ho abbandonato il 2k12 a malincuore, ma questo gioco ha dei movimenti fantastici.

SHATTERING
21-12-2012, 09:09
come mai non riesco a settare al meglio la qualità delle texture dei volti dei giocatori?
mi spiego, nelle preview delle varie release delle cyberface, vedo i capelli, la barba, le sopracciglia, ben definite, invece, da me non riesco a vedere questo risultato ottimale... eppure le opzioni in-game sono settate al massimo... poi ho provato a vedere un paio di settaggi del "config.cfg" e c'è qualcosa che non va: la voce "VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 0" rimane sempre a 0 (in altri settaggi l'ho vista a 4, ho provato, ma dopo che il gioco parte si rimette a 0) e lo stesso per "VIDEOSETTING_SHADERDETAIL = 1", che rimane sempre a 1

premesso che ho tolto le indicazioni dalla scheda video, che c'è che non va?
[la scheda video è una geforce 610M, processore intel core i7 2.30GHz]

Peterd80
21-12-2012, 10:53
DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

20 Decembre 2012
New features RR 1.2:
- aggiornati con estrema accuratezza gli overall e le tendenze di tutti i giocatori di 13 teams (da Phila a Utah + Houston), based on advanced real nba 2013 performance and stats (nba.com, Hoopsdata.com and many more)
- inseriti (per i 13 team suddetti) i playbook reali fatti da Vannswolfhawk e aggiornate-cancellate -aggiunte alcune signature skills per qualche giocatore.
- ingrossato il corpo di Derrick Williams
- aggiornati i collari delle magli secondo i dettami di Tha King, e aggiornati anche i colori degli accessories/shoes, ora perfettamente in tinta con le maglie del suddetto Tha King.
- aggiornate le rotazioni delle squadre, aggiunto McGuire a New Orleans.
- migliorati i coach profiles pe runa migliore distribuzione di tiro, definitivamente fixato il contropiede e riprodotti i reali uptempo dei team reali (per quanto possibile, non avendo ancora completato l'editing delle tendenze e degli schemi)

Nuova gameplay 1.2:
- basata sul livello Superstar, ma utilizzabile anche con l'All Star se non siete forti.
Settate il Defensive assist a 25 o anche meno (controller options)!

ciao :)

scusami albys....ma questi nuovi rr pr nba 2k13 non sono aggiornati nei rosters delle squadre?

SuperMichael
21-12-2012, 13:30
ho notato pure io che le texture hanno una qualità ridicola rispetto a nba 2k12...qualcuno sa perché?

goma76
21-12-2012, 17:57
Ciao a tutti,
ho fatto qualche partita con il nuovo roster 1.2 di Albys ed i relativi sliders a livello Superstar e devo dire che è veramente difficile giocare contro la CPU.
Ho perso praticamente quasi tutte le partite giocate.
Commenti sul gameplay:
contropiedi fixati, ora la CPU attacca quasi sempre ragionando, fa girare la palla e devi difendere duro altrimenti sono 2/3 punti subiti.
In attacco le stelle (Wade, Lebron, ecc) si fanno sentire, senti veramente che puoi attaccare/segnare con più continuità e facilità.
Non so chi dice che sia facile, boh, a livello superstar è durissimo.

Aspetto i vostri commenti...

Bisy
21-12-2012, 18:28
Adesso a livello Super con i nuovi Sliders e' durissima , forse ancora un po' troppo , ma ci dobbiamo impegnare ancora un po', per adesso 3 match fatti tre scoppole nettissime ... loro vanno troppo veloce in confronto all'utente o viceversa ...i recuperi utente sono lentissimi , rientrano male e lentamente anche quelli assistiti dalla IA mentre per la CPU sono razzi sia a rientrare che a ripartire in contropiede....per il resto molto meglio....ma per esperienza so' che ci vuole ancora un po' di tempo per imparare a giocare meglio...

goma76
21-12-2012, 19:03
Adesso a livello Super con i nuovi Sliders e' durissima , forse ancora un po' troppo , ma ci dobbiamo impegnare ancora un po', per adesso 3 match fatti tre scoppole nettissime ... loro vanno troppo veloce in confronto all'utente o viceversa ...i recuperi utente sono lentissimi , rientrano male e lentamente anche quelli assistiti dalla IA mentre per la CPU sono razzi sia a rientrare che a ripartire in contropiede....per il resto molto meglio....ma per esperienza so' che ci vuole ancora un po' di tempo per imparare a giocare meglio...
Aggiungo anche che i tiri con contatto escono quasi sempre, al contrario della CPU che li segna spesso e volentieri. Le guardie tiranocon percentuali sempre molto basse.
Proverò ad abbassare il livello ad All Star, credo che sia più bilanciato.

@Albys
Confermi le nostre sensazioni/commenti?

arciere91
21-12-2012, 19:17
Bene (cioè male :D ), quindi anche voi confermate la mia sensazione dei contropiedi.
Per le percentuali voglio fare un'altra partita per vedere cosa ne esce fuori. Il livello di difficoltà è aumentato e si vede, forse per me che sono un niubbo è anche troppo XD. Vorrei provare a giocare contro squadre meno propense al contropiede, tipo boston o bulls, e vedere cosa ne esce fuori. Per i canestri a contatto io dico che sono buoni, forse, ma dico forse eh, la cpu un pelino favorita de noi utenti. La cosa che forse ha un dislivello più grande sono i tiri con difensore vicino. La CPU mi sembra che ne metta molti di più rispetto a noi utenti. Verificherò nelle prossime partite

21-12-2012, 19:48
Avete visto Denver ieri ? :D
Due punti dalla media, 0 punti dall' arco, 17 tiri liberi e 74/93 punti nel pitturato !!! :eekk:

E han perso solo di 8 :ciapet: