View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
22
23
redssimon
21-05-2013, 19:01
Se a qualcuno interessa segnalo il Med's Ultimate Roster di Medevenx...mi sta divertendo troppo, con tutti i giocatori sbloccati nel blacktop, con i salari che non diventano negativi nelle asso e tante nuove squadre retrò con CF, scarpe, campi, maglie ecc..!Non condivido certe scelte tipo valori troppo bassi x i giocatori scarsi (meno di 60 a volte anche di 50) e le partite mi sembrano più arcade rispetto al roster di Albys...però giocare con i Magic di Tmac e Hill contro i Raptors di Carter, o sfidare il Dream Team di Portland (Pippen, Wallace, Smith ecc...) con i Pacers di Miller/Rose/Smits mi fa troppo remember ore e ore di partite NBA in TV!! Link: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89488
talladega
21-05-2013, 20:44
Un grazie a Gybbyr e a Redssimon !!
Se a qualcuno interessa segnalo il Med's Ultimate Roster di Medevenx...mi sta divertendo troppo, con tutti i giocatori sbloccati nel blacktop, con i salari che non diventano negativi nelle asso e tante nuove squadre retrò con CF, scarpe, campi, maglie ecc..!Non condivido certe scelte tipo valori troppo bassi x i giocatori scarsi (meno di 60 a volte anche di 50) e le partite mi sembrano più arcade rispetto al roster di Albys...però giocare con i Magic di Tmac e Hill contro i Raptors di Carter, o sfidare il Dream Team di Portland (Pippen, Wallace, Smith ecc...) con i Pacers di Miller/Rose/Smits mi fa troppo remember ore e ore di partite NBA in TV!! Link: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89488
Capire perché non ha i contratti negativi...
redssimon
21-05-2013, 21:54
Capire perché non ha i contratti negativi...
Sulle note dell'ultima versione ha scritto "Fixed Assoc/MC Roster's Negative Salary Glitch thanks to oo0pimpoo0 and Trautman84"...quindi aveva anche lui il problema e l'ha risolto in qualche modo grazie a questi 2...bisognerebbe che magari Albys che ha una grande reputazione nel forum senta uno dei 3 x capire come hanno fatto!
Ma nel roster di albys non è possibile sbloccare i giocatori nel blacktop?
In settimana rilascio il RR7 con anche le legends vere che non c'erano nelle formazioni storiche, e una versione di roster per il blacktop (per sbloccare ogni giocatore si deve usare un artifizio che non permette di giocare la associazione senza qualche bug, quindi serve un roster specifico per la modalità blacktop)
Ressimon, Medevenx è molto bravo nel fare roster con molte cose, peccato che nei valori giocatori sia spesso assurdo e con le tendenze non ci siamo proprio.
Però se si vuole un gioco più arcade, non molto realistico, è ottimo. :)
Grande Gybbyr, sono proprio curioso di provare la patch espn! Grandi preview!
Unica cosa, puoi dirmi nel global dove modificare i loghi, sotto che numero? Perchè preferirei usare il mio global aggiungendo le tue modifiche a mano col tool...
In settimana rilascio il RR7 con anche le legends vere che non c'erano nelle formazioni storiche, e una versione di roster per il blacktop (per sbloccare ogni giocatore si deve usare un artifizio che non permette di giocare la associazione senza qualche bug, quindi serve un roster specifico per la modalità blacktop)
Ressimon, Medevenx è molto bravo nel fare roster con molte cose, peccato che nei valori giocatori sia spesso assurdo e con le tendenze non ci siamo proprio.
Unica cosa, puoi dirmi nel global dove modificare i loghi, sotto che numero? Perchè preferirei usare il mio global aggiungendo le tue modifiche a mano col tool...
il mio global è quello che usi anche te :D quindi basta che inserisci quello che trovi nel rar. E' quello di leovgki , quello però che non andava a inserire i caltettoni lunghi,ecc-
western Conference semiFinals Elimination Game
Game 7
GSW - Rockets
http://www.youtube.com/watch?v=L_LPpY0BBOc
SimoMj23
22-05-2013, 06:31
Se ti interessa il roster di Medevenx dal punto di vista di scarpe e accessori è aggiornatissimo nei minimi dettagli potresti implementarlo nel tuo roster.... è possibile fare come avevi fatto lo scorso anno con le maglie che ne avevi aggiunte tantissime??
Su nlsc si ipotizza che NBA LIOVE DI EA SPORTS sarà esclusiva consolle next gen, quindi non uscirebbe ne su PC, ne su Xbos 360 ne su PS3. spero non sia cosi pure per il 2k.
Su nlsc si ipotizza che NBA LIOVE DI EA SPORTS sarà esclusiva consolle next gen, quindi non uscirebbe ne su PC, ne su Xbos 360 ne su PS3. spero non sia cosi pure per il 2k.
Tra l'altro è uscita una notizia che dichiara che il nuovo motore grafico non uscirà per PC. Quindi non credo che NBA live 2014 esca per PC e a questo punto meglio così piuttosto che una versione castrata del gioco. Sti stronzi della EA sport lo fa no per un accordo con Microsoft, per far vendere più scatolette, non per questioni tecniche.
Credo che 2k farà uscire il gioco anche per PC, così facendo avrebbe in minimo di introiti essendo l'unica.
Per finire speriamo anche in un Pes coi fiocchi, così mandiamo cagare l'EA.
Molto bella lo scoreboard espn, però non mi convince la posizione. Rimane un po' troppo spazio tra lo scoreboard e il bordo inferiore dello schermo, succede anche a voi? Si può spostare ancora un po' più in basso?
Gabro_82
22-05-2013, 14:07
Ammetto di non aver mai giocato a NBA 2k, volevo provare a connettermi ad una partita
online, ma ogni associazione in cui provo ad entrare, mi rimanda sempre il messaggio,
impossibile connettersi al server?
Gioco Versione Steam.
:confused:
fabiomaugeri
23-05-2013, 09:02
Ho un problema: dopo una schiacciata spettacolare, ed il conseguente replay, va via il commento alla partita fino alla fine del quarto di gioco, dopo di che riprende da solo, a meno che io non salvi e e riprenda la gara da dove ho lasciato.
Qualcuno sa dirmi quali sono i file audio del commento, che provo a rimettere quelli estratti dal DVD?:D
Western Conference Finals GAME 2
http://www.youtube.com/watch?v=49_9iV6np-w
tecno789
26-05-2013, 09:40
qualcuno di voi gioca al 2k13 con un joystick per ps? come vi trovate?
qualcuno di voi gioca al 2k13 con un joystick per ps? come vi trovate?
Io, gioco su PC con l'adattatore twin usb usando i joystick della PS1.
Tutto normale, l'unica cosa negativa è che le icone sono ovviamente riferite al PC e quindi non trovi quadrato cerchio triangolo ecc ecc, ma è questione di abitudine perché dopo un po' le impari a memoria.
tecno789
26-05-2013, 10:04
Io, gioco su PC con l'adattatore twin usb usando i joystick della PS1.
Tutto normale, l'unica cosa negativa è che le icone sono ovviamente riferite al PC e quindi non trovi quadrato cerchio triangolo ecc ecc, ma è questione di abitudine perché dopo un po' le impari a memoria.
e infatti sto comprando anche io quell'adattatore per rispolverare i miei vecchi joystick :)
quindi ci sta?! :)
L'ingenuo
26-05-2013, 11:50
Segnalo che EA ha annunciato NBA Live 14 solo per la next-gen.
muschio11
26-05-2013, 12:16
Western Conference Finals GAME 2
http://www.youtube.com/watch?v=49_9iV6np-w
Ciao Bisy, vedo che le tue partite sono sempre combattute, che sliders e difficoltà usi?
e infatti sto comprando anche io quell'adattatore per rispolverare i miei vecchi joystick :)
quindi ci sta?! :)
Ci sta ;)
Ciao Bisy, vedo che le tue partite sono sempre combattute, che sliders e difficoltà usi?
Di base sono quelle prese dal penultimo lavoro di Albys , ma poi notevolmente "indurite" ...All stars velocita' 46...
Non ricordo a memoria tutte le sliders modificate, le ho cambiate un po' alla volta, fino ad arrivare allo Sweeppone preso contro i lakers al primo anno, ma poi pian piano mi ci sono abituato, Albys mi ha dato qualche altro consiglio per "smussarle", e sono arrivato a quelle che uso...molto dure ma adesso le trovo GIUSTE in quanto uso i warriors e non gli Heat, per cui devo come minimo soffrire, e gia' siamo oltre le aspettative , soprattutto perche' i Thunder sono stati clamorosamente eliminati al secondo turno, altrimenti ad Ovest non ci sarebbe stato spazio per nessuno, forse anche alle finals...
se le vuoi proprio "precise" dovrei copiarle a mano e mandartele in privato...
Ciao Albys,
ma esiste un roster con i classic teams aggiornati e lavorati da voi esperti con valori e tendenze reali?
sarebbe veramente bello...in effetti il lavoro di Medevenx è abbastanza standard, anche se comunque è un lavorone...
ma i Lakers 2003/04??!!
Ciao Albys,
ma esiste un roster con i classic teams aggiornati e lavorati da voi esperti con valori e tendenze reali?
sarebbe veramente bello...in effetti il lavoro di Medevenx è abbastanza standard, anche se comunque è un lavorone...
ma i Lakers 2003/04??!!
Ah....
ovviamente la domanda è per tutti quelli che sanno qualcosa...
Vorrei segnalarti questo sito redssimon:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4828
Puoi trovare 84 retro teams, purtroppo i magic che dici tu non ci sono, ma ce ne sono tante altre di squadre..
muschio11
27-05-2013, 17:34
Di base sono quelle prese dal penultimo lavoro di Albys , ma poi notevolmente "indurite" ...All stars velocita' 46...
Non ricordo a memoria tutte le sliders modificate, le ho cambiate un po' alla volta, fino ad arrivare allo Sweeppone preso contro i lakers al primo anno, ma poi pian piano mi ci sono abituato, Albys mi ha dato qualche altro consiglio per "smussarle", e sono arrivato a quelle che uso...molto dure ma adesso le trovo GIUSTE in quanto uso i warriors e non gli Heat, per cui devo come minimo soffrire, e gia' siamo oltre le aspettative , soprattutto perche' i Thunder sono stati clamorosamente eliminati al secondo turno, altrimenti ad Ovest non ci sarebbe stato spazio per nessuno, forse anche alle finals...
se le vuoi proprio "precise" dovrei copiarle a mano e mandartele in privato...
Grazie! per non farti lo sbattone a scriverle tutte per ora tengo un pochino ancora quelle normal di Albys. Io usi NY e non capisco: la partita prima di chiederti delle sliders ne ho dati 16 a indiana e proprio ieri sera ho perso di 10 conto New Orleans; quindi sono ancora un po' indeciso se cambiare. Qualora volessi cambiare ti sarei molto grato se mi passassi le tue.
Grazie lo stesso ;)
Peterd80
27-05-2013, 21:34
Scusami albys ma è normale che quando carico i tuoi slider ho al uni problemi con la musica del gioco?? Per esempio viva la vita loca dei coldplay non la sento più'??? Dove trovo i file musicali all'interno del gioco???
P.s. Esiste un file che sostituisca le icone della Xbox con quelle Ps???
Ragazzi vi chiedo una mano perchè è la prima volta che prendo il gioco su pc.
Ero convinto che online nel 2kshare ci fossero anche le sliders da scaricare ma non le ho trovate.
Quali sliders mi consigliate e come caricarle all'interno del gioco, considerando che l'ho preso su Steam?
http://img716.imageshack.us/img716/1166/alamo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/alamo.jpg/)
GAME 3 -- Serie sull' 1 a 1
http://www.youtube.com/watch?v=Heet6-Hgvb8&feature=youtu.be
NBA 2K13 MOD PACK 19 - MAGGIO 2013
JERSEYS
- ATLANTA HAWKS JERSEYS BY THA KING
- DETROIT PISTONS JERSEYS BY THA KING
- WASHINGTON WIZARDS JERSEYS BY THA KING
FACES
- ANDREW GOUDELOCK-DEANDRE LIGGINS-ERIC BLEADSOE-ETWAUN MOORE-JOHN SALMONS-KEVIN MARTIN-PAUL MILLSAP-SAM YOUNG-TONY WROTEN BY CAPTAINODIOUS
- DEVIN HARRIS-OJ MAYO-SHAWN MARION-CHARLIE VILLANUEVA-JOSE CALDERON-RODNEY STUCKEY-ANDRE DRUMMOND BY MIR
- JOHN LUCAS-SPENCER HAWES BY KRIZZY
- PAUL GEORGE V2-AL HORFORD-CARTIER MARTIN-JOHN WALL BY AMAROWADE
- KEVIN GARNETT-CHRIS PAUL-BLAKE GRIFFIN BY 2216126
- LARRY SANDERS-JAE CROWDER BY MR FROST
- SHAVLIK RANDOLPH-BRADLEY BEAL BY MR STAR
- ANTONHY RANDOLPH-QUENTIN RICHARDSON BY REYMARK
- DERRICK WILLIAMS-JERRYD BAYLESS-PERRY JONES-TONY ALLEN BY ROIZHAN
- WALT FRAZIER BY YCB15
- DESHAWN STEVENSON-KYLE KORVER BY YMCA38
- JOHAN PETRO BY ILY94
- LOUIS WILLIAMS-IVAN JOHNSON BY KORESH NIK
- JEFF TEAGUE-MARTELL WEBSTER BY THA KING
- JASON MAXIELL-GREG MONROE BY B3LYA
- HILARIO NENE BY MW
- LEANDRO BARBOSA BY SHOW TIME
- TREVOR ARIZA BY COBRA0307
- EMEKA OKAFOR BY F4W
- TREVOR BOOKER BY ARNAU13
- COREY MAGGETTE BY MASIETE09
- BORIS DIAW BY KIDOW
- DEMARE CARROLL BY MENTEN
Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui ------> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)
Grande Gybbyr che continua a tenere aggiornato il nostro gioco preferito!
Domani arriva anche il RR7, scusate ma sono giorni convulsi..
Mullin#17
30-05-2013, 13:17
Grazie a voi, lavoratori indefessi!!! Il vostro contributo alla community e' assolutamente encomiabile!! :ave: :ave:
cricabeto
30-05-2013, 17:11
Ciao, ma succede solo a me che alla 2° stagione di associazione un sacco fiocatori all'ultimo anno che quindi rinnovano con le proprie squadre abbiano poi un bug sullo stipendo e guadagnino tipo -12345678912345678 MLD di dollari? A quel punto poi sballano i tetti salariali di quelle squadre e si incasina tutta l'associazione.. Aggiungo che uso il megapack del forum (sono arrivato al numero 18) e come roster l'Albys RR6. Grazie
E' un bug del gioco, non ho idea del perché lo faccia e francamente ormai non ho più voglia di perderci altre ore a indagare.
Prima che inizi la seconda stagione bisogna quindi controllare i salari e sistemarli a mano con il semplice menu MODIFICA GIOCATORE.
cricabeto
30-05-2013, 17:24
HO visto che con quello standard questo problema non si presenta. Si, la soluzione che mi hai scritto infatti poi è quella che ho adoperato, solo che poi alla fine si sballa di nuovo il tetto delle squadre interessate perchè metto stipendi a caso a questi giocatori. Senza contare che ogni anno si ripresenta questo problema.. Cmq niente, alla fine per le associazioni giocherò col roster originale a sto punto e mi godrò il tuo nelle partite veloci. Grazie per la risposta.
talladega
30-05-2013, 17:52
Usa l'RR di Albys anche nella asso te lo consiglio ti perderesti troppo, il roster originale non è altrettanto valido....e non gli si avvicina nemmeno.
SHATTERING
30-05-2013, 18:08
stò facendo un'associazione (alla grande! :D ) e stò iniziando ora il secondo anno... qualcuno sa come fare, magari anche tramite qualche tool, a mettere un assistant coach come head coach??
(es. volevo mettere head coach Mike Budenholzer)
]
Grande Gybbyr che continua a tenere aggiornato il nostro gioco preferito!
grazie ragazzi siete straordinari !!!
Albys ma l'RR7 sara' completo?? Mi spiego meglio...non e' un upgrade o qualcosa solo per i player storici come avevo precedentemente letto?
Posso mettere direttamente solo questo se voglio tenere aggiornato il tutto e partire con una nuova asso??non devo metter i precedenti...
Sì, se tu volessi partire con una nuova asso puoi caricare soltanto il RR7, non c'è bisogno dei precedenti.
Nel pack RR7 metterò il RR7 official (che contiene anche una completa revisione delle squadre storiche, oltre alle squadre contemporanee) perfetto quindi per le associazioni e gare veloci e my player, e una versione di RR7 esclusivamente per la modalità blacktop, con tutti i giocatori sbloccati.
Quest'ultima versione infatti non è usabile per le associazioni perché per sbloccare i giocatori lockati dall 2ksport serve un artifizio particolare.
SimoMj23
30-05-2013, 20:01
Sì, se tu volessi partire con una nuova asso puoi caricare soltanto il RR7, non c'è bisogno dei precedenti.
Nel pack RR7 metterò il RR7 official (che contiene anche una completa revisione delle squadre storiche, oltre alle squadre contemporanee) perfetto quindi per le associazioni e gare veloci e my player, e una versione di RR7 esclusivamente per la modalità blacktop, con tutti i giocatori sbloccati.
Quest'ultima versione infatti non è usabile per le associazioni perché per sbloccare i giocatori lockati dall 2ksport serve un artifizio particolare.
Saranno aggiornati anche le scarpe e gli accessori??
Piccolo Ot come la vedi la serie Miami - Indiana???
Western Conference FINALS
GAME 4 SPURS @ WARRIORS
http://www.youtube.com/watch?v=IJiqTSc8PNc&list=UUJFifCOMdx4pMqnb6pUb0lQ&index=1
Grande Gybbyr!
Ti segnalo che su nlsc stanno pubblicando delle nuove facce per la class 2013. Già messe e sistemato i nomi per alcuni nuovi, tipo Oladipo.
Facciamo che ti dico a id corrisponde ogni giocatore e poi prepari un nuovo pack rinominando le facce?
Albys... tutto bene? :D
talladega
30-05-2013, 21:51
Grazie per l'ennesima volta Gybbyr :)
Grande Gybbyr!
Ti segnalo che su nlsc stanno pubblicando delle nuove facce per la class 2013. Già messe e sistemato i nomi per alcuni nuovi, tipo Oladipo.
Facciamo che ti dico a id corrisponde ogni giocatore e poi prepari un nuovo pack rinominando le facce?
Albys... tutto bene? :D
Ok link ami ll tutto in mp
muschio11
31-05-2013, 19:30
scusate, mi sono perso, come avevate risolto per gli infortuni in partita? :mc:
Ciao, se tutto va come previsto, domani sera rilascio un ulteriore aggiornamento della draft class 2013. Piccoli ma importanti miglioramenti:
- nuove CF disponibili, anche per alcuni che avevano visi generici: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91513
- Revisione di sigshots/signature skills prendendo spunto (con buonsenso) da qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91565
- Revisione di alcuni ruoli
- Revisione di alcune tendenze, grazie a statistiche avanzate.
talladega
01-06-2013, 10:33
Grazie Mauroth la tua precisione maniacale non conosce limiti :)
Grazie Mauroth la tua precisione maniacale non conosce limiti :)
Ho imparato dal migliore ;)
grazie gybbyr, grandissimo lavoro! :) avrei una domandina stupida, molto probabilmente, ma ho comprato il gioco solo la scorsa settimana (aproffittando della promo che lo metteva a 7 euro): ci sono 19 mod pack, posso scegliere di installare uno qualsiasi, o vanno installati tutti e 19 dal primo all'ultimo?
grazie gybbyr, grandissimo lavoro! :) avrei una domandina stupida, molto probabilmente, ma ho comprato il gioco solo la scorsa settimana (aproffittando della promo che lo metteva a 7 euro): ci sono 19 mod pack, posso scegliere di installare uno qualsiasi, o vanno installati tutti e 19 dal primo all'ultimo?
Tutte;)
arciere91
02-06-2013, 01:41
Queste sono notizie che ti tirano su di morale, grandi gyb, albys e mauro :D
WESTERN CONFERENCE FINALS GAME 5
SPURS - WARRIORS
http://www.youtube.com/watch?v=KGm5MJUp918
Ciao ragazzi,
dov'è la mod che fa mettere il punteggio come su tnt? (lo scoreboard in basso a destra intendo)
Edit: risolto!
Per tutti quelli che hanno da pochissimo iniziato la asso, o vogliono iniziarla ora, sappiate che grazie all'aiuto di un amico è stato fixato il bug dei contratti al secondo anno.
Questa, e altre migliorie, oltre alle draft class 2013,2014 e 2015 by Mauroth, sranno nel RR7 che rilascerò domani sera o martedì.
Gybbyr, se riesci al più presto a postare un pack con le facce dei nuovi rookie che ti ha linkato Mauroth in pvt te ne sarei grato, così son già pronte per gli users del RR7. :)
La Caldwell Pope nuovo non metterla, è migliore quella che usiamo già (era nei pack precedenti)
talladega
02-06-2013, 22:53
Che bella notizia Albys! :)
Sì. :)
Inoltre Prigioni e Shved vengono nominati regolarmente e non più col numero di maglia, e poi ci sono i consueti update di overall e tendenze.
Indendete il bug del rinnovo del contratto nella modalità carriera-giocatore?
Inoltre Prigioni e Shved vengono nominati regolarmente e non più col numero di maglia, e poi ci sono i consueti update di overall e tendenze.
Ciao, invece per quel discorso dei retro team?
hai visto quel link con un roster con 84 retro team??
si può fare qualcosa?
grazie, ciao.
cicerone5
03-06-2013, 15:21
Ragazzi c'è un modo per aumentare il numero di PA senza giocare per giorni nella modalità il mio giocatore?
Ho dovuto formattare il pc e ho dimenticato di salvare il profilo.
Mi trovo a iniziare da 0 ma è snervante.
Avevo vinto 3 titoli ed ero ormai a 88 come livello. Schiacciavo, tiravo da 3...
Aiuto..
Per tutti quelli che hanno da pochissimo iniziato la asso, o vogliono iniziarla ora, sappiate che grazie all'aiuto di un amico è stato fixato il bug dei contratti al secondo anno.
Questa, e altre migliorie, oltre alle draft class 2013,2014 e 2015 by Mauroth, sranno nel RR7 che rilascerò domani sera o martedì.
Gybbyr, se riesci al più presto a postare un pack con le facce dei nuovi rookie che ti ha linkato Mauroth in pvt te ne sarei grato, così son già pronte per gli users del RR7. :)
La Caldwell Pope nuovo non metterla, è migliore quella che usiamo già (era nei pack precedenti)
Grandissimo...
cricabeto
04-06-2013, 12:31
Spattacolo.. Speriamo esca al più presto che sono al terzo anno della mia asso, ma ho voglia di ricominciare.. =P
NBA 2K13 MOD PACK 20 - GIUGNO 2013 (1)
JERSEYS
- MINNESOTA TIMBERWOLVES JERSEYS BY THA KING
FACES
- VINCE CARTER-TIM DUNCAN-RAY ALLEN-MARC GASOL BY BRINTERIC
- BRANDON ROY-LUKE RIDNOUR-ANDREI KIRELENKO BY MIR
- CHASE BUDINGER BY ARNAU13
- TERRENCE WILLIAMS BY FROSSST1109
- JJ BAREA BY MIAO2683120 & YMCA38
- RICKY RUBIO BY OTAKUTRIBE & BBMYLOVE
- MONTA ELLIS HD BY R4ZOR
- NIKOLA PEKOVIC BY THA KING
- 2013 DRAFT FACES : Ales Len-Anthony Bennett-Ben Mclemore-Cj McCollum-Cody Zeller-Dario Saric-Dennis Schroeder-Kelly Onlynk-Kentavious Caldwell Pope-Michael Carter Williams-Nerlens Noel-Otto Porter-Trey Burke-Victor Oladipo-Archie Goodwin BY JMASTER12
TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUA ----> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821
talladega
04-06-2013, 21:53
E per la ventesima volta grazie Gybbyr :)
2K Sports has released a teaser for an event that will occur on Thursday, June 6, 2013. In that event NBA 2K14 will be revealed.
The Finals
http://img42.imageshack.us/img42/5313/finals2k0001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/finals2k0001.jpg/)
BULLS - WARRIORS
GAME 1
http://www.youtube.com/watch?v=JvacSzj-kv4
cricabeto
06-06-2013, 15:47
Ciao, rilevo un problema con l'ultimo megapack (il 20) del forum. In pratica mi sballa alcune cyberfaces del Draft 2014 (pr ora ho verificato solo quello, per il 2013 nn so nulla anche perché tendo a nn seguirlo di persona. Ad ogni modo dopo ch ho notato l'anima low sono andato per modificare dal gioco ma non me lo fa fare, praticamente l'aspetto è fisso e nn si può cambiare.. Il gioco c l'ho con tutti i pack fino al 20 e le rose ed i Draft di ALBYS RR6.
Ciao, rilevo un problema con l'ultimo megapack (il 20) del forum. In pratica mi sballa alcune cyberfaces del Draft 2014 (pr ora ho verificato solo quello, per il 2013 nn so nulla anche perché tendo a nn seguirlo di persona. Ad ogni modo dopo ch ho notato l'anima low sono andato per modificare dal gioco ma non me lo fa fare, praticamente l'aspetto è fisso e nn si può cambiare.. Il gioco c l'ho con tutti i pack fino al 20 e le rose ed i Draft di ALBYS RR6.
te le sballa perchè devi aspettare che viene rilasciata da mauro e albys la nuova draft class. Io ho impostato le faces come mi è stato detto da loro. A breve credo rilasciano
cricabeto
06-06-2013, 16:56
te le sballa perchè devi aspettare che viene rilasciata da mauro e albys la nuova draft class. Io ho impostato le faces come mi è stato detto da loro. A breve credo rilasciano
Eh allora ho fatto un macello assurdo, adesso mi tocca aspettare il nuovo roster di Albys..:muro: :muro: :muro:
In teoria le nuove CF riguardano solo la draft class 2013. Aspetta in ogni caso il rilascio del RR7 e le nuove draft class per sicurezza.
cricabeto
06-06-2013, 17:45
In teoria le nuove CF riguardano solo la draft class 2013. Aspetta in ogni caso il rilascio del RR7 e le nuove draft class per sicurezza.
L'errore l'ho notato su un giocatore del draft 2014, ovvero Jabari Parker, che dopo il pack 20 è diventato pelato e nero carbone, mentre prima era giusto (mulatto scuro e taglio alla Pippen per intenderci). Poi vedo che Mclemore è rasato mentre in realtà no (fonte Google images). Ad ogni modo il problema sta nel fatto che uso le rose, ormai vecchie, di Albys mentre l'ultimo pack è stato sudiato apposta per essere usato con l'RR 7 di Albys. A questo punto non posso farci nulla perchè dovrei mettermi lì ad eliminare esattamente tutti i files che modifica il pack 20 e riscaricarli con Steam, ma ci metto più tempo a fare qello che ad aspettare le rose di Albys. In poche parole, un pastrocchio. Morale della favola, specificate meglio a chi scarica il pack 20 che va usato esclusivamente inieme alle rose di Albys RR7..
A proposito della draft class 2013: ho appena finito l'asso e dopo il draft Oladipo non è stato scelto... mi sembra strano essendo uno da top 5 secondo i mock, bug o casualità?
cricabeto
06-06-2013, 17:56
;39563497']A proposito della draft class 2013: ho appena finito l'asso e dopo il draft Oladipo non è stato scelto... mi sembra strano essendo uno da top 5 secondo i mock, bug o casualità?
E' successo spesso anche a me che scelte top 5 non siano state poi ingaggiate al draft. Sec me potrebbe anche essere un bug, ma più semplicemente le squadre che li hanno scelti poi magari preferiscono non accollarsi gli stipendi, visto che quell in top 5 vogliono sempre come minimo 3-4 Mln all'anno fin da subito e non tutti sono necessariamente fenomeni.. :cool:
L'errore l'ho notato su un giocatore del draft 2014, ovvero Jabari Parker, che dopo il pack 20 è diventato pelato e nero carbone, mentre prima era giusto (mulatto scuro e taglio alla Pippen per intenderci). Poi vedo che Mclemore è rasato mentre in realtà no (fonte Google images). Ad ogni modo il problema sta nel fatto che uso le rose, ormai vecchie, di Albys mentre l'ultimo pack è stato sudiato apposta per essere usato con l'RR 7 di Albys. A questo punto non posso farci nulla perchè dovrei mettermi lì ad eliminare esattamente tutti i files che modifica il pack 20 e riscaricarli con Steam, ma ci metto più tempo a fare qello che ad aspettare le rose di Albys. In poche parole, un pastrocchio. Morale della favola, specificate meglio a chi scarica il pack 20 che va usato esclusivamente inieme alle rose di Albys RR7..
Scaricare da steam non serve a nulla visto che non sono presenti nel gioco originale quei file.
Intanto prova a scaricare questo, metti solo i file png e facci sapere se risolvi
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3814
cricabeto
06-06-2013, 18:17
Scaricare da steam non serve a nulla visto che non sono presenti nel gioco originale quei file.
Intanto prova a scaricare questo, metti solo i file png e facci sapere se risolvi
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3814
Ok provo. Grazie!:) :)
;39563497']A proposito della draft class 2013: ho appena finito l'asso e dopo il draft Oladipo non è stato scelto... mi sembra strano essendo uno da top 5 secondo i mock, bug o casualità?
È un bug del gioco assieme al rr6. In pratica nella draft class 2013 ne vengono scelti massimo 35-40 su 65 disponibili. L'rr7 ha risolto questo problema. Obbligatorio ricominciare per godere appieno di questa draft class super aggiornata!
cricabeto
06-06-2013, 19:37
È un bug del gioco assieme al rr6. In pratica nella draft class 2013 ne vengono scelti massimo 35-40 su 65 disponibili. L'rr7 ha risolto questo problema. Obbligatorio ricominciare per godere appieno di questa draft class super aggiornata!
Eh ad avercelo questo RR7.. :cry: :Prrr:
Eh ad avercelo questo RR7.. :cry: :Prrr:
Se ce l'avessi poi vorresti l'RR8.
Allora, sono ormai pronto.
RR7 rilasciato domani pomeriggio perchè attendo la versione Blacktop.
Nel RR7 è stato risolto il bug dei contratti fallati nella seconda stagione, le scelte funzionano meglio (Mauroth, ci sono anche le Qualifyng offers :) ) e anche l'opzione del morale giocatore sembra funzionare un po' meglio.
Inoltre, ho aggiornato-migliorato talmente tanti sigshots, isomoves e overall/tendenze che da soli varrebbero la ripartenza delle associazioni.
Io lo farò, anche se ero 15-7 con i Knicks.
:)
cricabeto
06-06-2013, 20:16
Se ce l'avessi poi vorresti l'RR8.
NO vabeh, adesso ero un pò ironico perchè ho fatto casino io ieri installando l'ultimo megapack. HO usato per un bel pò l'RR6 con soddisfazione, finchè appunto non ho installato l'ultimo pacchetto che mi ha incasinato le cyberfaces.. Quando uscirà, uscirà dai...;)
SimoMj23
06-06-2013, 20:23
Nel RR7 è stato risolto il bug dei contratti fallati nella seconda stagione, le scelte funzionano meglio (Mauroth, ci sono anche le Qualifyng offers :) ) e anche l'opzione del morale giocatore sembra funzionare un po' meglio.
Inoltre, ho aggiornato-migliorato talmente tanti sigshots, isomoves e overall/tendenze che da soli varrebbero la ripartenza delle associazioni.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Beh che dire grazie per tutto l'impegno e la voglia che ci metti..... ^^
Vero, sto facendo un'asso di prova per testare la 2016 e con portland le ho avute :)
NO vabeh, adesso ero un pò ironico perchè ho fatto casino io ieri installando l'ultimo megapack. HO usato per un bel pò l'RR6 con soddisfazione, finchè appunto non ho installato l'ultimo pacchetto che mi ha incasinato le cyberfaces.. Quando uscirà, uscirà dai...;)
Scherzavo ovviamente ;)
Fermi tutti!
Per prima cosa nonostante sia fermo vi sto continuando a leggere nella speranza di un annuncio epocale...e infatti sapevo di aver riposto la mia speranza nelle persone giuste :ave: :ave:
Con l'RR7 il draft è sistemato? Potrei serieamente iniziare una asso senza problemi..inoltre c'erano diversi errori con le qualifying offers per i restricted free agent, sistemate anche queste? Grazie sommi (ormai siete in due :D )
Sì, dovrebbe essere tutto sistemato... :)
Appena finito il primo anno coi Warriors dominando in lungo e in largo concludendo col titolo e 4-0 su Miami (impressionanti, Curry col 56% da 3 e Thompson col 52% da 3 in 82 partite), arriva proprio al momento giusto... avevo perso gli stimoli.
Sì, dovrebbe essere tutto sistemato... :)
Vi amo
Ma invece per quanto riguarda il bug della modalità giocatore "diventa una leggenda" che quando provi a rinnovare il contratto con una squadra (invece di diventare free agent) crasha il gioco, nessuno sa come fare?
Ma invece per quanto riguarda il bug della modalità giocatore "diventa una leggenda" che quando provi a rinnovare il contratto con una squadra (invece di diventare free agent) crasha il gioco, nessuno sa come fare?
non si puo fare nulla , li spetta alla 2k rilasciare una patch che credo non vedremo mai.
Ho provato il roster 6.0 con le sliders all star di Albys.
Ma faccio una fatica pazzesca. La cpu tira con una percentuale molto alta.
Io mi avvicino a percentuali pari al 33/34%.
Utilizzo il tiro con il tasto e non con la leva. Cerco sempre di chiamare blocchi o schemi veloci. Ma fatico a liberare l'uomo nell'angolo per il tiro da tre. Palleggio-arresto e tiro dalla media ne entrano pochissimi. Non parliamo dei tiri da tre...percentuali intorno al 20%.
Percentuali più alte le raggiungo giocando in post.
La mia associazione è con Chigago (dopo qualche trade) con il seguente quintetto base:
Rose
Harden
Hayward
Nenè
Oden (l'uomo più rotto del pianeta preso nei free agents).
Dovrei essere forte sul perimetro e in entrata.
Ma ripeto tiri da fuori ne entrano pochissimi.
Consigli?
Ho provato il roster 6.0 con le sliders all star di Albys.
Ma faccio una fatica pazzesca. La cpu tira con una percentuale molto alta.
Io mi avvicino a percentuali pari al 33/34%.
Utilizzo il tiro con il tasto e non con la leva. Cerco sempre di chiamare blocchi o schemi veloci. Ma fatico a liberare l'uomo nell'angolo per il tiro da tre. Palleggio-arresto e tiro dalla media ne entrano pochissimi. Non parliamo dei tiri da tre...percentuali intorno al 20%.
Percentuali più alte le raggiungo giocando in post.
La mia associazione è con Chicago (dopo qualche trade) con il seguente quintetto base:
Rose
Harden
Hayward
Nenè
Oden (l'uomo più rotto del pianeta preso nei free agents).
Dovrei essere forte sul perimetro e in entrata.
Ma ripeto tiri da fuori ne entrano pochissimi.
Consigli?
Porta il valore slider dei tiri tuoi da tre a 49, e dalla media a 48.
Inoltre alza a 52 la consapevolezza offensiva dei tuoi.
Direi basta.
Il resto verrà con le vittorie e la tua esperienza... se riesci ad aumentare la chimica di squadra vedrai che entreranno anche più tiri e i giocatori si muoveranno in modo più produttivo sul campo.
;)
Liberare l'uomo tuo sull'angolo per la tripla (hayward è l'uomo migliore per questo) presuppongono un'ottima capacità di scaricare dal post o dalla penetrazione, o l'uso di specifici schemi. nel caso puoi anche importare nel tuo playbook uno schema apposito degli Spurs o dei Warriors... forse anche agli Hawks per Korver e soci ne avevo messo uno ideale per ciò.
Ora non posso controllare...
Anche Mamii dovrebbe avere qualcosa per Battier e Allen se non sbaglio
Finally NBA 2K14 will be available on PC! It has been confirmed today by 2K Sports. The PS3, Xbox 360 and PC versions will be released Oct. 1 in North America and Oct. 4 worldwide. The PS4 and Xbox One versions are scheduled to be launch titles for those respective consoles; both systems are set for release in 2013.
http://i41.tinypic.com/mwz5sj.jpg
Porta il valore slider dei tiri tuoi da tre a 49, e dalla media a 48.
Inoltre alza a 52 la consapevolezza offensiva dei tuoi.
Direi basta.
Il resto verrà con le vittorie e la tua esperienza... se riesci ad aumentare la chimica di squadra vedrai che entreranno anche più tiri e i giocatori si muoveranno in modo più produttivo sul campo.
;)
Liberare l'uomo tuo sull'angolo per la tripla (hayward è l'uomo migliore per questo) presuppongono un'ottima capacità di scaricare dal post o dalla penetrazione, o l'uso di specifici schemi. nel caso puoi anche importare nel tuo playbook uno schema apposito degli Spurs o dei Warriors... forse anche agli Hawks per Korver e soci ne avevo messo uno ideale per ciò.
Ora non posso controllare...
Grazie Albys. Immaginavo che con la chimica (per ora a 72), sarebbe aumentata anche la produttività dal campo. Vedremo.
Sui tiri dagli angoli, l ho chiesto perchè ieri giocando contro phoenix sono stato asfaltato dai tiri da 3. e phoenix non è che sia il top come giocatori. Dudley e Dragic sembravano lo Stojakovic dei Kings e il billups dei bei tempi.
Mi hanno infilato tipo dieci triple di fila...:muro: :muro: :muro:
Altro problema con il tuo roster: perchè alcuni giocatori sono senza testa? Mi viene in mente Svhed...
Perchè non hai installato i pack di Gybbyr.
Con quelli non ci sono mai problemi grafici.
Per i tiri da tre subiti, evidentemente hai fatto scaldare troppo i tiratori avversari, oppure difendi maluccio sul perimetro.
A quanto hai lo sliders cpu da tre? 51?
nice_cool
07-06-2013, 16:20
Io credo che l'anno prossimo salterò la versione PC, considerato che dedicheranno tutto per la versione ps4 ancora con data da confermare ma soprattutto con l'incognita del motore grafico: porting da ps3?
Sono ancora troppo incazzato per la mancanza della patch di questa versione PC.
cricabeto
07-06-2013, 18:03
Io credo che l'anno prossimo salterò la versione PC, considerato che dedicheranno tutto per la versione ps4 ancora con data da confermare ma soprattutto con l'incognita del motore grafico: porting da ps3?
Sono ancora troppo incazzato per la mancanza della patch di questa versione PC.
Si, purtroppo la versione PC è sempre monca.. ma d'altronde ha anche un altro prezzo rispetto a quella per console che viene 70 euro. Alla fin fine con le mod e il prezzo più che dimezzato preferisco cmq la versione PC. Non ti illudere cmq sulle versioni PS4 e Xbox One, la console di per se non cambia niente, finchè la 2K Sports non inventa un nuovo motore grafico, il gioco sarà sempre più o meno questo. Quanti anni è che non cambiano motore se ci pensi? Non resta che vedere piuttosto cosa combineranno quelli della EA, a quanto pare il loro gioco di basket dovrebbe uscire l'anno prox, vedremo..
NBA Live 14 uscirà soltanto per console next gen e sfrutterà il nuovo motore Ignite
cricabeto
07-06-2013, 18:51
NBA Live 14 uscirà soltanto per console next gen e sfrutterà il nuovo motore Ignite
Ad ogni modo il motore grafico di Nba 2k14 sarà lo stesso sia su console nextgen che su pc.. Non c'è speranza che ne progettino uno nuovo, almeno finchè continueranno a vendere.
E sarà pieno zeppo di bug come tutti gli anni.
Con la differenza che ora neppure li fixano più. :rolleyes: :muro:
Mi sa che farò come Nice Cool... già quest'anno l'ho preso mezzo controvoglia, mi avevate convinto voi amici ma francamente a parte le animazioni migliori si poteva benissimo tenere aggiornato il 2K12 che per certe cose era persino meglio.
E senza impazzir sopra a sto 2k13 a patchare tutto il patchabile per renderlo almeno un gioco moderno.
Graficamente è ormai obsoleto, senza le patch grafiche farebbe abbastanza schifo. E finchè trattano così male l'unica modalità che alla lunga abbia un senso, ovvero la associazione (il my player ormai è una battaglia persa, ingiocabile per bug vari da ben 4 edizioni :rolleyes: :rolleyes: ), trovo poco senso nel procedere ancora una volta a ripartire da zero.
Francamente, col RR7 più le 4 draft class reali preparate con Mauroth e le altre 5 fictional che Pierralban ha già rilasciato, se ne ha da giocare alla grande fino all'estate 2014.
nice_cool
07-06-2013, 20:21
Non proprio.
Su tutte le console e PC tranne WII-U è previsto NBA 2K14
La versione per le attuali console e PC uscirà a Ottobre. Mentre per PS4 e XOne (che sarà una porcata - la console non il gioco) non è ancora stata comunicata.
nice_cool
07-06-2013, 20:22
Mi sa che farò come Nice Cool... .
Troppo, troppo deluso quest'anno. :(
talladega
07-06-2013, 21:08
Albys pensi comunque di tenere aggiornato il roster anche per l'inizio della prossima stagione in modo da averlo sempre attuale?
Sì, tanto più se non prenderò il 2k14. ;)
Almeno tutti i giocatori ci saranno da subito, non come 2ksport che ne lascia sempre fuori la metà... :rolleyes:
Ragazzi, ho scoperto un problema con le stats storiche dei giocatori, intendo quelle che si hanno nel profilo personale dei vari giocatori e relativi agli anni precedenti (anni reali, non quelli delle asso)
Risultano team sbagliati e realtive stats errate.
Probabilmente è un bug del Reditor creatosi quando il mio amico che ha il Reditor a pagamento mi ha risolto l'altro bug dei contratti.
Gli ho mandato il file per sistemare la cosa... sperando non sia troppo lunga.
In teoria basta copiare dei codici, ma se lo si fa manualmente epr ogni giocatore ci si impiega una settimana...
Spero che col Reditor Guru faccia alla svelta...
Che palle, c'è sempre qualcosa che si svergola per colpa di questo cazzo di produttore che non supporta il gioco con un editor proprietario, come fa ad esempio SI con Football manager.
Le software house che si meritano i nostri soldi sono sempre di meno.
2Ksport è una delle più schifose, tra l'altro.
SimoMj23
07-06-2013, 21:58
Almeno tutti i giocatori ci saranno da subito, non come 2ksport che ne lascia sempre fuori la metà... :rolleyes:
Ragazzi, ho scoperto un problema con le stats storiche dei giocatori, intendo quelle che si hanno nel profilo personale dei vari giocatori e relativi agli anni precedenti (anni reali, non quelli delle asso)
Probabilmente è un bug del Reditor creatosi quando il mio amico che ha il Reditor a pagamento mi ha risolto l'altro bug dei contratti.
In teoria basta copiare dei codici, ma se lo si fa manualmente epr ogni giocatore ci si impiega una settimana...
Che palle, c'è sempre qualcosa che si svergola per colpa di questo cazzo di produttore che non supporta il gioco con un editor proprietario, come fa ad esempio SI con Football manager.
Devo dire che i grazie non bastano per l'impegno che ci metti sempre davvero eroico.... ^^
E pensare che quest'anno neanche la patch hanno fatto uscire.....
Mi unisco al ringraziamento..io che gioco davvero pochissimo a questo titolo, appassionato da poco a questo sport. È davvero bello e lodevole l'impegno che mettete voi modder. Anche se sfrutto solo una piccola percentuale dei vostri lavori e sono un po' un estraneo del thread vi ringrazio veramente tanto.
talladega
07-06-2013, 22:23
OK Grazie Albys ;) aspettiamo...aspettiamo...non c'è fretta
Risolto. Aveva sbagliato lui a rimandarmi il file, mandandomene uno buggato.
Meno male. :cool:
Domattina rilascio tutto, ora è tardi per assemblare il tutto e fare l'upload, ho sonno, sto invecchiando. :stordita:
talladega
07-06-2013, 23:00
:winner: :winner:
Non proprio.
Su tutte le console e PC tranne WII-U è previsto NBA 2K14
La versione per le attuali console e PC uscirà a Ottobre. Mentre per PS4 e XOne (che sarà una porcata - la console non il gioco) non è ancora stata comunicata.
Parlavo di NBA Live, non del 2k ;)
Il Live uscirà soltanto per PS4 e Xbox One con il nuovo motore di gioco (a differenza di Fifa che uscirà prima su PS3, Xbox 360 e PC con il vecchio motore e poi sulle next gen con Ignite).
Il 2K come hai detto te :D
Risolto. Aveva sbagliato lui a rimandarmi il file, mandandomene uno buggato.
Meno male. :cool:
Domattina rilascio tutto, ora è tardi per assemblare il tutto e fare l'upload, ho sonno, sto invecchiando. :stordita:
Meglio così, sono distrutto e avrei rischiato di non andare a dormire.... :sofico:
SkydAnc3R
08-06-2013, 10:02
La copertina del 2k14 all'inizio di questa pagina è sbagliata, ecco quella corretta:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/389303_596122317085111_2121620344_n.png
:ciapet:
Meglio di così, per quanto riguarda la verosimiglianza di giocatori e team in un gioco di basket non si può fare.
7 mesi di aggiornamenti, e ormai dal gioco originale ho cambiato (leggi migliorato) veramente tutto.
Gameplay generale e comportamento delle squadre e dei singoli giocatori sono quanto di più simile sia possibile alle controparti reali.
Dal punto di vista tecnico non c'è paragone con qualsiasi altro roster.... Sappiate per esempio che ho rivisto, migliorandoli, anche quasi tutti i sigshots dei giocatori raccogliendo i migliori lavori di selezione fatti su NLSC e Operation sport.
A livello di tendenze, overall, potenziali e altro, poi, si sentirà ancor più la differenza rispetto agli altri roster e ai miei precedenti.
Un grazie immenso a Mauroth per i rookie (migliorato tante cosine nelle 2013-2014, data una veloce passata alla 2015) e a Daninoz per varie cose.
Ovviamente grazie anche a Gybbyr che contribuisce a rendere tutto graficamente compatibile.
Albys Realistic Roster 7.0
8 june 2013
New features:
- updated Nba roster and rotations playoffs
- updated overall and tendencies for 50+ players from RR6!
- updated 200+ sigshots, isomoves and dunk-layup package!
- updated potential for some players
- some little update for coach profiles for better gameplay and more realism.
- fixed contracts bug 2nd year in association mode
- updated Lionel Hollins coach skills
- updated shoes for Indiana and some others players
- updated some accessories players
- added real missing players classic teams
- updated Albys coach profiles for classic teams
- added Draft class 2013 v.7 by Mauroth and Albys
- Added Draft class 2014 v.7 by Mauroth and Albys
- Added Draft Class 2015 v.1 by Mauroth
- some little update for sliders
- This is my definitive gameplay. I thinks this is better gameplay ever, with 2 different skills: "All star sliders" are for good players. "Supersim sliders" are for very good players. Both sliders are for All star levels.
- fixed real arenas name.
- added RR7 version ONLY FOR Blacktop mode (with all players unlocked, don't use this file for association mode!)
- various improvements and fix.
many many thanks to Daninoz! (N) :bowdown:
Installation:
1) put file .ROS, file .STG and file .FDC in your saves folder.
2) put "shoes" folder to C:\Users\yourname\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13
3) put all files from "files" folder to game folder (C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13) and overwrite
4) start the game
5) Load Albys RR7official.ROS
6) Load Albys RR settings SUPERSIM or ALL STAR.
7) play the game
ALL STAR LEVEL
game speed: 46.
Defensive assist: 50 or less Defense: intense.
Have a nice association! :-)
DOWNLOAD Albys RR7 pack:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013
OTHER VERY IMPORTANT DOWNLOADS for RR7:
1) "Gybbyr graphic pack #1-19" for Albys Realistic Roster 7:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90656
2) Rookie 2013-2014 pack for Albys RR7 here (Gybbyr pack #20):
https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dARjdhb3BOR09pd3c/edit
password: hwupgrade
talladega
08-06-2013, 15:54
Grazie per l'ennesima volta Albys :)
Grazie Albys, ma adesso nelle associazioni l'impostazione ruoli giocatore si può utilizzare, o consigli di no?
Sì, tutto sommato ora consiglierei di usarla. :)
Grande Albys!
Se mi è permesso un piccolo consiglio, nel titolo del tuo thread scrivi draft class 2013 2014 e 2015. Vedo che tutti citano quelle di ego, che fanno lercio, e forse non sanno che ce ne sono di ben migliori in giro!
Fatto, Mauro!
Hai perfettamente ragione... queste draft class sono le migliori, la 2013 è eccezionale.
Grazie per la perfetta collaborazione, sappi che ho già aggiornato nelle 2013 e 2014 anche gli ultimi sigshots usciti, quindi non toccarle più.
Se vuoi invece riprendere a lavorare sulla 2015 puoi farlo, io per qualche giorno non voglio più saperne di editing... :D ;)
Ma inizia anche tu la asso, ok?
Fatto, Mauro!
Hai perfettamente ragione... queste draft class sono le migliori, la 2013 è eccezionale.
Grazie per la perfetta collaborazione, sappi che ho già aggiornato nelle 2013 e 2014 anche gli ultimi sigshots usciti, quindi non toccarle più.
Se vuoi invece riprendere a lavorare sulla 2015 puoi farlo, io per qualche giorno non voglio più saperne di editing... :D ;)
Ma inizia anche tu la asso, ok?
ahaahha... lo sai che mi diverto di meno :P
Si la 2013 é davvero un gioiello. Più di 60 giocatori, e anche i fine secondo giro sono frutto di differenti scouting di diversi siti. Praticamente aggiornare l'RR alla nuova stagione sarà solo una questione di copia-incolla. 2015 non hai toccato i sigshots giusto? 5/6 di quel thread sono usabili.
Bene, 2013 e 2014 pressoché definitive. 2015 c'è spazio per ulteriori limate. Ovviamente non può essere precisa come le altre visto che parliamo al 70% di liceali tutti da testare. Ma nel frattempo sono ad uno stadio avanzato della 2016 (e poi basta eh!).
Bio e Skills di oltre 50 giocatori sono pronte all'80%. Restano gli aspetti/tendenze/movimenti quasi tutti da rivedere. Ma intanto...
E soprattutto... grazie per l'ultima frase Albys! onore più grande non si poteva proprio :)
SimoMj23
08-06-2013, 21:32
Finita la prima partita beh che dire complimenti veramente sembra tutt'altro gioco....
Lucky Man
08-06-2013, 23:36
E' normale che dai TimberWolves in giù mi si "sminchino" i loghi delle franchigie? Cioè ci sono, ma nella scoreboard delle partite esce un quadrattino bianco, nei replay il logo è opaco e sembra formato da due pixel. Quando devo scegliere che squadra utilizzare per cambiare le impostazione degli avversari mettendo sì alla modalità allenatore, il logo sullo sfondo non c'è. A tutte le altre franchigie non succede, solo dai TimberWolves in giù.
Non mi ero mai successo. :mc:
Edit: Se provo a togliere i file del RR7 ritorna tutto normale :confused:
Grandissimo sommo bro Albys e eccellenti collaboratori /creatori Gybb e Mauroth...davvero un sincerissimo grazie...
Sembra assurdo sto facendo le Finals, mi sto divertendo da matti, eppure adsso non vedo l'ora di finire per sfruttare tutto il lavorone vostro...;)
Domanda da ignorante in materia: stavo dando un'occhiata al roster di Med su NLSC e ho notato che tra i coach (e gli assistenti) liberi ce ne sono alcuni reali, come Jackson, Sloan, Shaw ecc. È possibile importarli in qualche modo?
arciere91
09-06-2013, 01:28
Un grazie infinito
Ho perso unattim il conto delle pack di Gybb che ho copiato...per non sbglaire le ricopio tutte in ordine dalla prima all'ultima? per non incorrere in nessun tipo di errore?? Posso vero? Anche se le avessi gia' copiate molte...?
Sembrano tante domande ma ne e' una ...:D
Se vuoi proprio fare il pignolo e hai già scaricato tutto fai così, altrimenti installa solo dal pack 10 in poi, almeno al 10 eri arrivato, no?
Ho perso unattim il conto delle pack di Gybb che ho copiato...per non sbglaire le ricopio tutte in ordine dalla prima all'ultima? per non incorrere in nessun tipo di errore?? Posso vero? Anche se le avessi gia' copiate molte...?
Sembrano tante domande ma ne e' una ...:D
si puoi :D
perdonatemi se (ri)faccio una domanda che per molti sarà banale: ma io sto scaricando le pack linkate da gybbyr a questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821
adesso il pack di Albys è compatibile, sì? posso scaricarlo e installarlo insieme alle installazioni che sto facendo degli altri pack (che a onor del vero che sto ancora scaricando e non comincio ancora a installare, sono arrivato al downoload del numero 18)?
grazie :) :) :)
EDIT
ok ok, faccio mea culpa!! ho letto! tutto compatibile! scusate per il post inutile!!! :D
nice_cool
09-06-2013, 16:50
Parlavo di NBA Live, non del 2k ;)
Il Live uscirà soltanto per PS4 e Xbox One con il nuovo motore di gioco (a differenza di Fifa che uscirà prima su PS3, Xbox 360 e PC con il vecchio motore e poi sulle next gen con Ignite).
Il 2K come hai detto te :D
Chiedo scusa. Ormai chi lo ricordava più il Live? :D
E' normale che dai TimberWolves in giù mi si "sminchino" i loghi delle franchigie? Cioè ci sono, ma nella scoreboard delle partite esce un quadrattino bianco, nei replay il logo è opaco e sembra formato da due pixel. Quando devo scegliere che squadra utilizzare per cambiare le impostazione degli avversari mettendo sì alla modalità allenatore, il logo sullo sfondo non c'è. A tutte le altre franchigie non succede, solo dai TimberWolves in giù.
succede pure a me, io ho installato la grafica espn, può essere quello?
A me va tutto perfettamente
Se vuoi proprio fare il pignolo e hai già scaricato tutto fai così, altrimenti installa solo dal pack 10 in poi, almeno al 10 eri arrivato, no?
si puoi :D
ma si perlomeno 17-18 le avro' piazzate...
Ma io adoro fare queste domande cosi' stupide ma cosi' precise che le vostre risposte debbano farmi sentire cosi' immaturo ma cosi' SICURO !!! :D :D ;) ;)
PS Ho scritto debbano? Ci sta bene? fatemi sapere altrimenti riposto...;)
grazie ancora ragazzi...
Ciccio710
09-06-2013, 18:37
Meglio di così, per quanto riguarda la verosimiglianza di giocatori e team in un gioco di basket non si può fare.
7 mesi di aggiornamenti, e ormai dal gioco originale ho cambiato (leggi migliorato) veramente tutto.
Gameplay generale e comportamento delle squadre e dei singoli giocatori sono quanto di più simile sia possibile alle controparti reali.
Dal punto di vista tecnico non c'è paragone con qualsiasi altro roster.... Sappiate per esempio che ho rivisto, migliorandoli, anche quasi tutti i sigshots dei giocatori raccogliendo i migliori lavori di selezione fatti su NLSC e Operation sport.
A livello di tendenze, overall, potenziali e altro, poi, si sentirà ancor più la differenza rispetto agli altri roster e ai miei precedenti.
Un grazie immenso a Mauroth per i rookie (migliorato tante cosine nelle 2013-2014, data una veloce passata alla 2015) e a Daninoz per varie cose.
Ovviamente grazie anche a Gybbyr che contribuisce a rendere tutto graficamente compatibile.
8 june 2013
New features:
- This is my definitive gameplay. I thinks this is better gameplay ever, with 2 different skills: "All star sliders" are for good players. "Supersim sliders" are for very good players. Both sliders are for All star levels.
- added RR7 version ONLY FOR Blacktop mode (with all players unlocked, don't use this file for association mode!)
Installation:
3) put all files from "files" folder to game folder (C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13) and overwrite
4) start the game
7) play the game
ALL STAR LEVEL
DOWNLOAD Albys RR7 pack:
piccolo Grande Genio Albys, per gli sfortunati che come me hanno il gioco per PS3 c è un modo per avere i valori delle tue slider per settarle sulla mia console?! grazie di tutto mitico! :D
scusate ragazzi...una curiosità...
ma se dopo un aggiornamento ufficiale "2KSport", io continuo una partita salvata in precedenza ( nel mio caso,in particolare la modalità "My Player ... ma in generale per tutte le altre modalità...),è tutto ok,oppure per usufruire di tutti gli eventuali aggiornamenti/correzioni dell'Update, devo per forza ricominciare da capo ???
La seconda ipotesi,mi scoccerebbe molto,perchè sia con il My Player,che cn l'Associazione ( al 2° anno "avanzato" )... sono molto avanti.
Per il momento vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte :)
http://youtu.be/QI8-PbK1wmY
peccato non poter vedere robe del genere nel gioco :eek: :eek: :eek: :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=ADfjrh12L38&feature=youtube_gdata_player
Senza parole :eek:
cricabeto
11-06-2013, 09:13
8 june 2013
New features:
Installation:
4) start the game
7) play the game
ALL STAR LEVEL
DOWNLOAD Albys RR7 pack:
Grandissimo! Il gioco ora è perfetto!:D :D
cricabeto
11-06-2013, 09:17
Madonna che figata!! Ecco adesso che avevo il gioco perfetto con l'RR7 e vivevo sereno mi fanno vedere questi video... La mia serenità è durata tipo 2 gg... Speriamo solo che sia così anche per PC ma ho forti dubbi.:muro: :muro:
SimoMj23
11-06-2013, 12:24
Madonna che figata!! Ecco adesso che avevo il gioco perfetto con l'RR7 e vivevo sereno mi fanno vedere questi video... La mia serenità è durata tipo 2 gg... Speriamo solo che sia così anche per PC ma ho forti dubbi.:muro: :muro:
Si ma è per la play 4..... Per pc secondo me sarà la versione " uguale " della play 3 e xbox 360....
Certo che sembra di vedere un video di James reale.... ^^
Ragazzi, un po' di giorni fa ho fatto una modifica ai loghi e ora mi ritrovo con dei rettangolini brutti con le scritte abbreviate delle squadre senza il logo...
Tanto per capirci posto una foto...
http://img94.imageshack.us/img94/9623/20130611143939.jpg
Qualcuno sa come posso scaricare di nuovo quelle originali?
A me invece questo filmato fa girare le palle, per due motivi:
- i bonus per il pre-order comprendono la signature skill di Lebron James :muro: e lo stesso Lebron sbloccato nel blacktop. Praticamente due cose che dovrebbe essere normale avere nel gioco, te le spacciano per bonus! Fra poco dovremo pagare il pallone di gioco come DLC! :mad: :mad:
- nel video ci sono due animazioni in croce, quindi del gioco non si vede nulla di nulla, e nonostante il motore grafico da next-gen, nell'ultima espressione Lebron sembra un gorilla...
SimoMj23
11-06-2013, 19:48
A me invece questo filmato fa girare le palle, per due motivi:
- i bonus per il pre-order comprendono la signature skill di Lebron James :muro: e lo stesso Lebron sbloccato nel blacktop. Praticamente due cose che dovrebbe essere normale avere nel gioco, te le spacciano per bonus! Fra poco dovremo pagare il pallone di gioco come DLC! :mad: :mad:
- nel video ci sono due animazioni in croce, quindi del gioco non si vede nulla di nulla, e nonostante il motore grafico da next-gen, nell'ultima espressione Lebron sembra un gorilla...
Beh quando apre la bocca è fatto male davvero..... però nel complesso non sembra affatto male poi temo che il problema saranno i vari bug e il fatto che queste immagini sono per next-gen quindi credo che per pc saremo sulla falsa riga di quest'anno.....
Poi concordo con te della cavoalta del bonus pre-order....
E' che ho visto anche il video di Nba Live e non mi convince troppo....
Stiamo messi male a videogiochi ci sono poche case serie....
Ti faccio ancora i complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto ho fatto due partite e mi sto divertendo un sacco con statistiche reali.... peccato non abbiano fatto uscire la patch altrimenti sarebbe stato il gioco definitivo .....
Grazie. :)
Sì, in effetti con la patch ufficiale sarebbe stato un giocone clamoroso, considerato appunto le tante features della patch.
Anche se comunque non perdonerò mai a 2ksport di aver soppresso senza motivo la D-League (che nelle asso serviva eccome, anche per parcheggiare i giocatori e migliorarne il morale) e non aver mai veramente curato la modalità my player.
Detto ciò, nel RR7 ho fatto tanta tanta roba per quanto riguarda le movenze e le giocate dei giocatori, e non escludo che uno possa ogni tanto rimanere basito anche a distanza di qualche mese per certe azioni che il gioco mostrerà nelle associazioni.
nice_cool
12-06-2013, 09:34
Preso solo ora.
Grande Albys, lavorone magnifico. :)
...eh si con la patch ufficiale sarebbe stato un GIOCONE. Come già ebbi modo di dire: confidiamo nel LIVE e di un ritrovato spirito non più monopolista.
scusate, di che patch parlate? :confused:
ma si sa già per certi che la versione PC sarà mutuata da xbox 360/play station 3 e non da quella delle nuove console?
questo rr7 è assurdo! la perfezione!i giocatori hanno movenze fantastiche! grazie mille albys!
muschio11
12-06-2013, 17:24
INCREDIBILE!!!! mi hanno fischiato a favore un clear path to the basket!!!!:sofico:
Albys io non so più come complimentarmi con te :ave:
Dopo aver fatto un paio di partite con l'RR7 con i Lakers posso dirti che si nota un sacco la differenza con le release precedenti..non perchè fossero pessime, tutt'altro, ma perchè questa è davvero la perfezione. Per di più avendo sistemato gli attributi di D'Antoni (che hai rilasciato dopo la mia dipartita :D ) si sente tantissimo la differenza nel gioco, ovviamente soprattutto quello difensivo.
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
Lucky Man
12-06-2013, 18:43
Mi associo ai complimenti. Davvero grandioso questo RR.
A me va tutto perfettamente
E' strano perché con l'RR6 non succedeva/succede nulla e se non carico l'RR7 è tutto perfetto; oltre al fatto che capita solo alle ultime 4 franchigie in ordine alfabetico (Timber, Trail Blazers, Warriors e Wizards) e invece per le altre è tutto normale. In pratica succede questo: Img1 (http://i39.tinypic.com/5n5id1.jpg) Img2 (http://i42.tinypic.com/1y1kic.jpg)
Non che dà problemi durante il gioco, ma per me che amo i dettagli è un po' fastidioso...
cricabeto
12-06-2013, 19:26
Ragazzi scusate, dubbio amletico che ho da tantissimo tempo ma mi vergognavo un pò a chiedere.. Ma come diavolo funzionano le sliders dei profili degli allenatori e quanto incidono poi veramente in partita?? Il mio dubbio maggiore riguarda le slides finali tipo "Lunghi-Esterni" o "attacco-Difesa", cioè io se voglio privilegiare il gioco sui lunghi devo riempire la slide o svuotarla?? Anche in "Dentro-Fuori" la slide cosa devo farne per privilegiare il gioco fuori dall'arco per esempio? Lo dico perchè secondo me non è chiara sta cosa e alla fine il dubbio può venire. Poi un'altra cosa, non essendo cmq un esperto di pallacanestro ma solo appunto, apassionato e un pò neofita, cosa significa la slide Difesa in aiuto? Pensavo che ci fossero solo due modi di difendere ovvero, pressing oppure raddoppio. Ringrazio anticipatamente l'anima pia che avrà voglia e tempo di chiaririmi questa cosa..
Ti rispondo per l'ultima domanda, la difesa in aiuto è appunto il raddoppio nel senso che un uomo va in aiuto di un altro per difendere su un attaccante. Più è forte come tendenza, più raddoppi vedrai da parte dei giocatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cricabeto
12-06-2013, 20:41
Ti rispondo per l'ultima domanda, la difesa in aiuto è appunto il raddoppio nel senso che un uomo va in aiuto di un altro per difendere su un attaccante. Più è forte come tendenza, più raddoppi vedrai da parte dei giocatori.
OK però allora mi viene un'altro dubbio, perchè mettere anche la slide per i raddoppi?:confused:
OK però allora mi viene un'altro dubbio, perchè mettere anche la slide per i raddoppi?:confused:
perchè il raddoppio ti dice se l'uomo in aiuto deve andare o meno, mentre l'intensità ti dice quanto "forte" deve andare in aiuto.
in pratica con una decise se aiutare, con l'altra decidi quanto aiutare.
cricabeto
12-06-2013, 21:17
perchè il raddoppio ti dice se l'uomo in aiuto deve andare o meno, mentre l'intensità ti dice quanto "forte" deve andare in aiuto.
in pratica con una decise se aiutare, con l'altra decidi quanto aiutare.
Grazie mille, almeno questa adessi mi è chiara.;)
Voi che scoreboards usate? Io non ne trovo uno decente...
Voi che scoreboards usate? Io non ne trovo uno decente...
io uso quello uscito di recente, il TNT v1 lo trovi su NLSC
arciere91
13-06-2013, 14:36
Raga una domanda, ma non si può cambiare con qualche tool la class draft? Perchè ad inizio asso scegliendo l'opzione che ti fa iniziare come nella data reale invece dell'inizio stagione la class draft viene creata automaticamente e non te la fa caricare, se c'è qualcosa che ti fa cambiare la class sarebbe l'ideale
cricabeto
13-06-2013, 17:59
Ragazzi scusate, dubbio amletico che ho da tantissimo tempo ma mi vergognavo un pò a chiedere.. Ma come diavolo funzionano le sliders dei profili degli allenatori e quanto incidono poi veramente in partita?? Il mio dubbio maggiore riguarda le slides finali tipo "Lunghi-Esterni" o "attacco-Difesa", cioè io se voglio privilegiare il gioco sui lunghi devo riempire la slide o svuotarla?? Anche in "Dentro-Fuori" la slide cosa devo farne per privilegiare il gioco fuori dall'arco per esempio? Lo dico perchè secondo me non è chiara sta cosa e alla fine il dubbio può venire. Poi un'altra cosa, non essendo cmq un esperto di pallacanestro ma solo appunto, apassionato e un pò neofita, cosa significa la slide Difesa in aiuto? Pensavo che ci fossero solo due modi di difendere ovvero, pressing oppure raddoppio. Ringrazio anticipatamente l'anima pia che avrà voglia e tempo di chiaririmi questa cosa..
Up perchè continuo a non capirci molto con ste slides del profilo allenatore..
Lunghi-esterni: se metti un valore sotto il 50 privilegi i lunghi, sopra il 50 privilegi gli esterni.
Idem per attacco-difesa.
In sostanza, valori bassi privilegiano la prima voce, valori alti privilegiano la seconda voce.
A meno di casi particolari, non va comunque superato il range 40-60.
E occhio perchè comunque ho bilanciato tutto attentamente e non è detto che poi non succedano piccoli squilibri.
cricabeto
13-06-2013, 20:00
Lunghi-esterni: se metti un valore sotto il 50 privilegi i lunghi, sopra il 50 privilegi gli esterni.
Idem per attacco-difesa.
In sostanza, valori bassi privilegiano la prima voce, valori alti privilegiano la seconda voce.
A meno di casi particolari, non va comunque superato il range 40-60.
E occhio perchè comunque ho bilanciato tutto attentamente e non è detto che poi non succedano piccoli squilibri.
Grazie milleeeee!!!! Si ma infatti mi serviva saperlo per l'asso, se cambi allentore, cambiano anche queste slides infatti ed allora cercavo di capire come metterle per il gioco che hanno i miei giocatori in campo.. Ancora grazie
SHATTERING
13-06-2013, 21:19
c'è un modo per "riattivare" i giocatori che dal primo, al secondo anno di associazione, spariscono??? :mbe:
io ho solo il roster editor, e con quello non si può :cry:
Ragazzi volevo farvi una domanda: come siamo presi per quanto riguarda l'online su PC? Si gioca bene? Mi interesserebbe più che altro per gioco con amici..Grazie! ;)
Ragazzi, un po' di giorni fa ho fatto una modifica ai loghi e ora mi ritrovo con dei rettangolini brutti con le scritte abbreviate delle squadre senza il logo...
Tanto per capirci posto una foto...
http://img94.imageshack.us/img94/9623/20130611143939.jpg
Qualcuno sa come posso scaricare di nuovo quelle originali?
Nessuno sa aiutarmi?
SHATTERING
14-06-2013, 21:29
Nessuno sa aiutarmi?
i file originali son tutti nel cd del gioco ;)
i file originali son tutti nel cd del gioco ;)
Eh ma a me servirebbe sapere solo quali file sostituire... Perchè altrimenti andrei a perdere tutte le modifiche che ho fatto mentre io vorrei solo ripristinare i loghi..
talladega
15-06-2013, 22:01
Chiedo ai più esperti di dare un'occhiata a questo thread http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91435
mi sembra si tratti di una patch che modifica le canzoni, i commenti e i rumori della folla nel gioco.
Non ci ho capito molto :mc: ma pare una cosa molto interessante..per chi volesse provarla e poi istruirci in merito...
Eh ma a me servirebbe sapere solo quali file sostituire... Perchè altrimenti andrei a perdere tutte le modifiche che ho fatto mentre io vorrei solo ripristinare i loghi..
hai masso qualche scoreboard? tipo espn? se si hai 2 scelte: tenerti lo scoreboard e i loghi così oppure rimettere i loghi normali e lo scoreboard originale.
A qualcuno capita che dopo un quarto i loghi di alcune squadre nello scoreboard diventino bianchi? Mi è capitato con Twolves e Warriors... ho messo tutti i pack di gybbyr e ultimo roster di albys
Altra cosa strana:
http://i41.tinypic.com/2rqyhxw.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai masso qualche scoreboard? tipo espn? se si hai 2 scelte: tenerti lo scoreboard e i loghi così oppure rimettere i loghi normali e lo scoreboard originale.
Ok come faccio a mettere i loghi + lo scoreboard originali?
Grazie..
;39610807']A qualcuno capita che dopo un quarto i loghi di alcune squadre nello scoreboard diventino bianchi? Mi è capitato con Twolves e Warriors... ho messo tutti i pack di gybbyr e ultimo roster di albys
Altra cosa strana:
http://i41.tinypic.com/2rqyhxw.jpg
Mi sa che hai qualcosa che non va te. Ne i miei apck ne il roster di Albys creano questi problemi
muschio11
17-06-2013, 16:45
Ciao raga! scusate, ma voi quanti minuti giocate con i RR di Albys? io ne gioco 12 a quarto ma sembra che vengano i punteggi sempre un filo alti (tipo sui 110/120 punti)
Per la storia degli infortuni in partita come avete tappato la situazione?
talladega
17-06-2013, 17:20
Io personalmente gioco a 11 minuti e i punteggi sono realistici, per gli infortuni in asso sono ok in game invece sono rarissimi e non credo ci siano soluzioni
muschio11
17-06-2013, 17:58
ah ok,grazie. Pensavo anche io di abbassare a 11, ma magari credevo che era proprio il mio stile di gioco a portare i punteggi alti. tra l'altro le partite sono molto belle e le statistiche sono molto credibili.
Ok come faccio a mettere i loghi + lo scoreboard originali?
Grazie..
rimetti i file
- newscorebug.iff ( scoreboard)
- logo000.iff to logo031.iff
- logoslarge.iff / medium/small/tiny ( + i relativi .cdm)
cricabeto
17-06-2013, 21:40
Mi sa che hai qualcosa che non va te. Ne i miei apck ne il roster di Albys creano questi problemi
Si, succede anche a me qualche volta.. Succede anche che durante la partita il logo dal punteggio sparisce da una delle 2 squadre (diventa bianco) e, raramente, mi è successo che diventassero bianche tutte la barre della valutazione del tiro che di solito sono verdi. Anch'io ho installato i pack fino al 20 e RR7. Cmq ho notato che succede dopo che simulo un pò di partite e quindi alla prima che poi invece gioco normalemente. ovviamente tutto questo in Associazione. Il motivo? Boh..
Si, succede anche a me qualche volta.. Succede anche che durante la partita il logo dal punteggio sparisce da una delle 2 squadre (diventa bianco) e, raramente, mi è successo che diventassero bianche tutte la barre della valutazione del tiro che di solito sono verdi. Anch'io ho installato i pack fino al 20 e RR7. Cmq ho notato che succede dopo che simulo un pò di partite e quindi alla prima che poi invece gioco normalemente. ovviamente tutto questo in Associazione. Il motivo? Boh..
Non so tu ma io non ho mai installato nessun altra patch grafica... ho notato che quando succede i loghi durante le transizioni dei replay sono in bassisima definizione. Ieri ho riscaricato il pack 20 e il RR7, stasera riapplico e provo se ho tempo
;39614539']Non so tu ma io non ho mai installato nessun altra patch grafica... ho notato che quando succede i loghi durante le transizioni dei replay sono in bassisima definizione. Ieri ho riscaricato il pack 20 e il RR7, stasera riapplico e provo se ho tempo
Io uso loghi espn ma nei pack trovate solo i loghi di sixers inseriti mesi fa nei primi pack e non avevano mai dato problemi, non so
cricabeto
18-06-2013, 12:08
Nessuna patch grafica installata, soltanto i megapack..
Nessuna patch grafica installata, soltanto i megapack..
Ripeto che io non ho di questi problemi, bisognerebbe chiudere a più persone per vedere se è un problema generale o no
Lucky Man
20-06-2013, 05:24
;39614539']Non so tu ma io non ho mai installato nessun altra patch grafica... ho notato che quando succede i loghi durante le transizioni dei replay sono in bassisima definizione. Ieri ho riscaricato il pack 20 e il RR7, stasera riapplico e provo se ho tempo
E' quello che succede a me; logo prima del replay in bassa definizione, dopo un quarto al logo, nella scoreboard, si sostituisce un quadrato bianco oltre a mancare sullo sfondo il logo quando devo cambiare squadra o andare in gestione per fare una sostituzione. Come detto qualche pagina prima, succede solo con le ultime 4 franchigie in ordine alfabetico... le altre sono a posto :boh:
Ragazzi volevo farvi una domanda: come siamo presi per quanto riguarda l'online su PC? Si gioca bene? Mi interesserebbe più che altro per gioco con amici..Grazie! ;)
Nessuno ha mai fatto una partita online? :eek::confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
arciere91
21-06-2013, 23:09
Nessuno ha mai fatto una partita online? :eek::confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Diciamo che non puoi giocare con gli amici, o meglio dovete avere fortuna, in quanto c'è solo l'opzione di partita veloce ed è il sistema che sceglie il tuo avversario
cricabeto
22-06-2013, 15:02
Vorrei segnalare che nell'RR7 ci sono alcuni contratti sbagliati di alcuni giocatori. Per ora mi sono accorto del contratto di Chris Paul che invece di avere un'anno di contratto senza opzioni, nel RR7 ne ha 6. Poi i contratti dei big 3 di MIami sono tutti settati con scadenza nel 2015 con opzione fino al 2016 per il giocatore mentre nella realtà scadono nell'estate 2014 con opzione per un altro anno a favore ovviamente dei giocatori. Per ora non so di altri, però questi in effetti mi sono subito balzati all'occhio nell'associazione. Io ho modificato la cosa con l'editor che ho trovato qui nel forum perchè dal gioco ci vuole una vita per cambiare i valori nei contratti..
talladega
22-06-2013, 20:32
Bel colpo Gybbyr :) Grazie!
mirkonorroz
22-06-2013, 21:34
Ciao, su GMG e' in offerta al 75% (7.49 E).
Secondo voi vale la pena rispetto al 12, vanilla vs vanilla ?
talladega
22-06-2013, 22:17
Ciao, su GMG e' in offerta al 75% (7.49 E).
Secondo voi vale la pena rispetto al 12, vanilla vs vanilla ?
Certo a patto che installi l'RR7 di Albys e tutti i pack di Gybbyr ;)
così avrai addirittura il 2k14 !!!!
talladega
22-06-2013, 22:19
Gybbyr ma per scaricare il tuo ultimo lavoro bisogna per forza registrarsi a MEGA? Io mi sono anche registrato ma poi come si fa a scaricarlo?
Risolto me l'ha fatto scaricare!
Gybbyr ma per scaricare il tuo ultimo lavoro bisogna per forza registrarsi a MEGA? Io mi sono anche registrato ma poi come si fa a scaricarlo?
Risolto me l'ha fatto scaricare!
Ok bene, impressioni?
talladega
22-06-2013, 23:41
Ok bene, impressioni?
Bellissimo!!!!
Sembra di essere davanti alla TV :eek: e la musica ESPN è molto coinvolgente!
Io però il volume del pubblico preferisco tenerlo più alto.
Grazie ancora Gybbyr ;)
Ciao ragazzi. Ho trovato il gioco in offerta a circa 6 euro, e mi chiedevo se anche quest'anno ci sono problemi al gioco online come nei precdenti, e se si riescono a organizzare tornei qui sul forum. Se funziona regolarmente penso di prenderlo. Grazie
mirkonorroz
23-06-2013, 10:36
Certo a patto che installi l'RR7 di Albys e tutti i pack di Gybbyr ;)
così avrai addirittura il 2k14 !!!!
Ok grazie mille.
Ormai l'ho comprato e ho scaricato sia RR7 che i pacchetti di Gybbyr, ma quello che non ho capito e' se senza di essi, fedelta' dei giocatori con quelli reali a parte, il gioco e' buggato/ingiocabile oppure no, o se e' vero che e' peggio del 12 come ho letto in giro, ad esempio sui rimbalzi o altre cose.
Una volta installati tutti questi pacchetti mi posso fermare o a causa magari di aggiornamenti via Steam o altro bisogna continuare a "rincorrere i dati"?
A me basterebbero la grafica migliorata e gameplay senza casini: gioco solo OFFLINE.
Di tutta l'altra roba che e' da scaricare in prima pagina c'e' qualcosa che e' consigliato anche avendo installato il materiale di Gybbyr?
Vorrei segnalare che nell'RR7 ci sono alcuni contratti sbagliati di alcuni giocatori. Per ora mi sono accorto del contratto di Chris Paul che invece di avere un'anno di contratto senza opzioni, nel RR7 ne ha 6. Poi i contratti dei big 3 di MIami sono tutti settati con scadenza nel 2015 con opzione fino al 2016 per il giocatore mentre nella realtà scadono nell'estate 2014 con opzione per un altro anno a favore ovviamente dei giocatori. Per ora non so di altri, però questi in effetti mi sono subito balzati all'occhio nell'associazione. Io ho modificato la cosa con l'editor che ho trovato qui nel forum perchè dal gioco ci vuole una vita per cambiare i valori nei contratti..
Sul primo punto ti dico che il contratto di Paul è stato allungato perchè altrimenti è quasi impossibile che rifirmi con i Clippers, cosa più che probabile nella realtà. Avevo chiesto anche io ad Albys :D
I contratti dei Big Three in realtà hanno dovrebbero avere una doppia player option, una nel 2014 (in realtà sarebbe una early termination option) e una nel 2015. Dato che nel gioco non è possibile inserire due player option nello stesso contratto penso che Albys abbia optato per inserire soltanto la seconda, in modo che la scadenza potenziale del contratto resti nel 2016. Io nell'associazione ho tolto un anno in modo da avere la player option nel 2014, poi se resteranno a Miami (nell'asso ovviamente) aggiungerò un altro anno di contratto con player option.
Sul primo punto ti dico che il contratto di Paul è stato allungato perchè altrimenti è quasi impossibile che rifirmi con i Clippers, cosa più che probabile nella realtà. Avevo chiesto anche io ad Albys :D
I contratti dei Big Three in realtà hanno dovrebbero avere una doppia player option, una nel 2014 (in realtà sarebbe una early termination option) e una nel 2015. Dato che nel gioco non è possibile inserire due player option nello stesso contratto penso che Albys abbia optato per inserire soltanto la seconda, in modo che la scadenza potenziale del contratto resti nel 2016. Io nell'associazione ho tolto un anno in modo da avere la player option nel 2014, poi se resteranno a Miami (nell'asso ovviamente) aggiungerò un altro anno di contratto con player option.
Dalle ultime news che paul rifirmi ai clippers non è così scontato, anzi :D
Ancient Mariner
23-06-2013, 11:17
Gabyrr grazie per il lavorone. La musica reale dell'ESPN è da sbavo, cosi come i loghi. Io però avevo scaricato lo scoreboard della tnt e ora mi servirebbe quello originale. Qualcuno me lo può passare?
Gabyrr grazie per il lavorone. La musica reale dell'ESPN è da sbavo, cosi come i loghi. Io però avevo scaricato lo scoreboard della tnt e ora mi servirebbe quello originale. Qualcuno me lo può passare?
Eccolo dovrebbe essere questo
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!7EoTwLqa!egkaQXo_TlbSR4OE1ZlJ8SGwaVEeoiC1jhDpOPG4VhU)
Darrosquall
23-06-2013, 11:42
ma alla fine non hanno proprio rilasciata la patch ufficiale?Pazzesco....
talladega
23-06-2013, 12:11
Ok grazie mille.
Ormai l'ho comprato e ho scaricato sia RR7 che i pacchetti di Gybbyr, ma quello che non ho capito e' se senza di essi, fedelta' dei giocatori con quelli reali a parte, il gioco e' buggato/ingiocabile oppure no, o se e' vero che e' peggio del 12 come ho letto in giro, ad esempio sui rimbalzi o altre cose.
Una volta installati tutti questi pacchetti mi posso fermare o a causa magari di aggiornamenti via Steam o altro bisogna continuare a "rincorrere i dati"?
A me basterebbero la grafica migliorata e gameplay senza casini: gioco solo OFFLINE.
Di tutta l'altra roba che e' da scaricare in prima pagina c'e' qualcosa che e' consigliato anche avendo installato il materiale di Gybbyr?
L'RR7 risolve tutti i problemi e diventa un giocone!!
Non serve altro oltre al materiale di Gybbyr.
cricabeto
23-06-2013, 12:53
Si ma infatti non è niente di che, l'ho risolto da solo, però magari qualcuno in asso sperava in un CP3 free agent a fine anno e poi puntualmente restava ai Clippers senza capirne il motivo.. Ad ogni modo a questo punto è più facile che resti Howard ai Lakers che Paul ai Clippers, almeno stando alle ultime news..
chi riesce a darmi la lista dei cyberface id della draft class 2013?? grazie in anticipo :D
chi riesce a darmi la lista dei cyberface id della draft class 2013?? grazie in anticipo :D
Usa. Turbo modifier per saperli
grazie gybbyr! Anche per l'immenso lavoro sui packs!! :D
scusa gybbyr ho problemi con il turbo modifier riesci mica a dirmi solo i numeri di CF di trey burke e muhammad? grazie e scusa il disturbo :)
scusa gybbyr ho problemi con il turbo modifier riesci mica a dirmi solo i numeri di CF di trey burke e muhammad? grazie e scusa il disturbo :)
Sono da ipad ora non ho pc sottomano
Sono da ipad ora non ho pc sottomano
se riesci quando hai la possibilita' fammi sapere giusto quei due :) grazie
grande gybbyr sembra stupenda! ma il download si blocca sempre al 5%...
Strano altri lo hanno scaricato, magari è un problema temporaneo
mirkonorroz
23-06-2013, 15:26
Se al posto di download fai "importa" entri nell'interfaccia di gestione (libera?) e da li' poi scarichi il file che vedi.
Firefox mi ha chiesto la conferma di poter scaricare piu' di 50 mega, mi sembra. Una volta che lo ha scaricato in una sua directory temporanea, poi appare il classico dialog che ti fa scegliere dove salvare il file.
mirkonorroz
23-06-2013, 15:39
Domanda da niubbo:
Se mentre fa le sostituzioni automatiche faccio abbandona, le fa lo stesso ma piu' in fretta oppure non le fa?
Nel caso, c'e' un modo per fargliele fare in fretta senza aspettare tutti quei secondi? :fagiano:
Se al posto di download fai "importa" entri nell'interfaccia di gestione (libera?) e da li' poi scarichi il file che vedi.
Firefox mi ha chiesto la conferma di poter scaricare piu' di 50 mega, mi sembra. Una volta che lo ha scaricato in una sua directory temporanea, poi appare il classico dialog che ti fa scegliere dove salvare il file.
Confermo! grazie per l'aiuto!
Beh, è più probabile che resti ai Clippers piuttosto che se ne vada, nonostante non arrivi Rivers..nelle simulazioni mi finiva sempre ai Pistons :D
Beh, è più probabile che resti ai Clippers piuttosto che se ne vada, nonostante non arrivi Rivers..nelle simulazioni mi finiva sempre ai Pistons :D
Secondo me o lui o howard finisce ai rockets. Vedremo se i clippers lo accontentano in qualche modo.
Peterd80
23-06-2013, 20:10
PREMESSA
- E' una raccolta delle varie mod ESPN e mixate da me per ottenere il risultato migliore.
- Non ho inserito lo scoreboard ESPN ma optato per quello originale sia perchè non mi piace la posizione dello scoreboard ESPN ma sopratutto perchè quest'anno con gli socreboard si creano appena casini.
DESCRIZIONE
Grafica completa in stle ESPN e audio durante presentazione e in game in stile ESPN.
NOVITA' DI QUESTA V2
- Modiifcati i loghi in stile ESPN con una maggiore risoluzione
- Aggiunto l'audio ESPN durante la presentazione della partita, all'inizio del game, durante la partita, durante i timeout, i replay,ecc
INSTALLAZIONE
- Estrarre il contenuto del RAR nella cartella di istallazione di NBA 2K13
- Andare in impostazioni audio e settare il volume del pubblico a 40 o 50
http://imageshack.us/a/img41/1803/v8pz.jpg
http://imageshack.us/a/img4/9477/wtbd.jpg
http://imageshack.us/a/img607/2063/hgz.jpg
http://imageshack.us/a/img59/7672/uusq.jpg
http://imageshack.us/a/img16/8382/moqq.jpg
http://imageshack.us/a/img855/4110/r73u.jpg
http://imageshack.us/a/img89/1835/t0mh.jpg
http://imageshack.us/a/img7/332/9gep.jpg
http://imageshack.us/a/img194/4519/x9tf.jpg
http://imageshack.us/a/img708/2452/9d0q.jpg
http://imageshack.us/a/img835/1663/15io.jpg
http://imageshack.us/a/img22/769/9rox.jpg
http://imageshack.us/a/img837/2665/9trd.jpg
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!OBQijQoK!CErrz0oGA6SlHvsueFr-0Bk2bnZhBYMYxGeRSHrMEcM)
Perdona l'ignoranza ma come scarico da mega???
mirkonorroz
23-06-2013, 20:27
Perdona l'ignoranza ma come scarico da mega???
Prova a guardare il primo post di questa pagina :)
arciere91
24-06-2013, 00:02
Gyb fantastico
Ricapitolando, per chi come ha preso il gioco in super offerta su noto shop online, l'ordine delle mod da installare mi pare di capire sia il seguente:
-Albys RR7
-Gybbyr packs da 1 a 20
-Gybbyr ESPN pack (quest'ultima opzionale)
Tutto giusto ?
Ricapitolando, per chi come ha preso il gioco in super offerta su noto shop online, l'ordine delle mod da installare mi pare di capire sia il seguente:
-Albys RR7
-Gybbyr packs da 1 a 20
-Gybbyr ESPN pack (quest'ultima opzionale)
Tutto giusto ?
Si fra qualche giorno arriva pure il pack 21
Ciao ragazzi. Ho trovato il gioco in offerta a circa 6 euro, e mi chiedevo se anche quest'anno ci sono problemi al gioco online come nei precdenti, e se si riescono a organizzare tornei qui sul forum. Se funziona regolarmente penso di prenderlo. Grazie
dove l'hai trovato a 6 euro?
dove l'hai trovato a 6 euro?
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k13/
CODICE SCONTO 20%: GMG20-6WUSQ-LBC4U
;)
Preso anch'io lì, ovviamente.
Nonostante abbia letto di una sorta di downgrade rispetto al 2K12 (e persino rispetto a capitoli ancora più "vecchi"), all'occhio di un neofita come me il gioco vanilla pare già una fotocopia della realtà, viene voglia di imparare a fare tutto bene anche per rispettare il realismo e non solo per vincere, problema è che lo trovo impossibile già senza la patch. :muro:
Peterd80
24-06-2013, 12:09
Prova a guardare il primo post di questa pagina :)
ti ringrazio sei stato utilissimo!!!
Tre domande:
1) Ragazzi ho sbagliato a creare il mio giocatore...come lo elimino per farne uno nuovo?
2) Nella modalità mio giocatore, in partita posso SOLO controllare il mio giocatore o posso controllare anche gli altri della mia squadra come in fifa?
3) La modalità associazione cos'è?
24-06-2013, 19:55
Non riesco a scaricare mi da il problema del limite da parte di Firefox.....
Una volta cliccato sul link, segli import, poi nella successiva finestra clicca sul file (sulla scritta url a destra) e inizierai a scaricare. Una volta terminato ti si aprirà la finestra del browser per il salvataggio del file. Io ho fatto così e l'ho scaricato senza problemi.
SimoMj23
24-06-2013, 20:50
Una volta cliccato sul link, segli import, poi nella successiva finestra clicca sul file (sulla scritta url a destra) e inizierai a scaricare. Una volta terminato ti si aprirà la finestra del browser per il salvataggio del file. Io ho fatto così e l'ho scaricato senza problemi.
Ho fatto cosi ma appena parte inizia a scaricare esce la pagina del limite di Firefox e non scarica più.... c'è da settare qualcosa??
ma non ci credo, pomeriggio non lo potevo acquistare, ora torno a casa e l'offerta è scaduta.. ma non ci credo ._.
ma non ci credo, pomeriggio non lo potevo acquistare, ora torno a casa e l'offerta è scaduta.. ma non ci credo ._.
Molto probabilmente a breve lo rimetteranno scontato.
Anche la scorsa settimana era stato per 1/2 giorni a 7€ e poi tornato a prezzo "pieno"..;)
Molto probabilmente a breve lo rimetteranno scontato.
Anche la scorsa settimana era stato per 1/2 giorni a 7€ e poi tornato a prezzo "pieno"..;)
Speriamo :D
Si fra qualche giorno arriva pure il pack 21
che lavoro Gybb grazie ancora...:)
Ciao,
sto installando NBA 2K13 sul portatile, ed ovviamete installerò il RR7 di Albys ed i tuoi pack.
Domanda: da zero, servono realmente tutti i pack o potrei saltarne qualcuno ed iniziare da un certo numero in poi?
Grazie mille
Ciao,
sto installando NBA 2K13 sul portatile, ed ovviamete installerò il RR7 di Albys ed i tuoi pack.
Domanda: da zero, servono realmente tutti i pack o potrei saltarne qualcuno ed iniziare da un certo numero in poi?
Grazie mille
Tutti più ovviamente gli update che rilascerò in futuro, il prossimo entro domenica
Tre domande:
1) Ragazzi ho sbagliato a creare il mio giocatore...come lo elimino per farne uno nuovo?
2) Nella modalità mio giocatore, in partita posso SOLO controllare il mio giocatore o posso controllare anche gli altri della mia squadra come in fifa?
3) La modalità associazione cos'è?
1. Ti basta entrare nell'editor del giocatore che hai creato, scorrere verso il basso fino all'opzione "crea un nuovo MioGiocatore" in questo modo cancellerai quello precedente e potrai crearne uno nuovo.
2. In modalità Carriera e NBA-Crea una leggenda è possibile controllare un solo giocatore, il tuo.
3. La modalità associazione è una sorta di manageriale mixato con il gioco, in pratica mi è parso di capire che si gestisce una squadra per...anni, con trasferimenti ecc. Non ho idea di cosa sia l'associazione online...
A questo punto la domanda è: ma tra associazione, carriera e NBA-crea una leggenda...cosa è meglio giocare ?
1. Ti basta entrare nell'editor del giocatore che hai creato, scorrere verso il basso fino all'opzione "crea un nuovo MioGiocatore" in questo modo cancellerai quello precedente e potrai crearne uno nuovo.
2. In modalità Carriera e NBA-Crea una leggenda è possibile controllare un solo giocatore, il tuo.
3. La modalità associazione è una sorta di manageriale mixato con il gioco, in pratica mi è parso di capire che si gestisce una squadra per...anni, con trasferimenti ecc. Non ho idea di cosa sia l'associazione online...
A questo punto la domanda è: ma tra associazione, carriera e NBA-crea una leggenda...cosa è meglio giocare ?
non c'è nemmeno da chiedere: ASSOCIAZIONE, ma devi però intendertene un po' di come funzionano le trade, i salary cap NBA, ecc
Tutti più ovviamente gli update che rilascerò in futuro, il prossimo entro domenica
gyb gia' che prepari il pack nuovo segnalo due presunti "errori" (magari ho sbagliato qualcosa io eh :) dai un'occhiata ;) )
pargo di phila ha il volto scurissimo e il corpo piu' chiaro ma magari e' una questione di roster
la cyber di jabari parker della draft class 2014 e' sbagliata.. non so di chi sia la cyber ma non e' la sua :D
se vedo qualcos'altro ti dico
in ogni caso fantastico lavoro la resa finale del gioco con i tuoi pack e l'RR di Albys e' clamorosa!!!!
grazie a tutti e due!! :)
Avevo una mezza idea di acquistare il Reditor per poi sistemare un'asso e partire dal post draft 2013. Poi ho visto che costa TRENTA dollari. Follia, più di quanto ho pagato il gioco.
gyb gia' che prepari il pack nuovo segnalo due presunti "errori" (magari ho sbagliato qualcosa io eh :) dai un'occhiata ;) )
pargo di phila ha il volto scurissimo e il corpo piu' chiaro ma magari e' una questione di roster
la cyber di jabari parker della draft class 2014 e' sbagliata.. non so di chi sia la cyber ma non e' la sua :D
se vedo qualcos'altro ti dico
in ogni caso fantastico lavoro la resa finale del gioco con i tuoi pack e l'RR di Albys e' clamorosa!!!!
grazie a tutti e due!! :)
jabari parker lo so , pargo va scurito il corpo con il reditor agendo sul roster.
Domanda, dopo che avete installato la fantastica ESPN patch, riuscite a fare i workout predraft? Non mi partono mai, e resta bloccato su loading.
Carissimo Albys, un quesito...
Avendo in questo momento delle sliders piu "indurite" di quelle presenti nel tuo ultimo lavoro(RR7), devo lasciare le mie oppure nel nuovo RR , nel roster c'e qualcosa per cui(faccio esempio : Giocatori piu' forti o altre sliders che non sono in grado di comprendere, o altro...) mi conviene lasciare le tue ?
in sintesi
Col tuo nuovo RR avro' maggiori difficolta' per cui lascio le tue Supersim Sliders OPPURE lascio le mie piu' " DURE" ??
Grazie...;)
Carissimo Albys, un quesito...
Avendo in questo momento delle sliders piu "indurite" di quelle presenti nel tuo ultimo lavoro(RR7), devo lasciare le mie oppure nel nuovo RR , nel roster c'e qualcosa per cui(faccio esempio : Giocatori piu' forti o altre sliders che non sono in grado di comprendere, o altro...) mi conviene lasciare le tue ?
in sintesi
Col tuo nuovo RR avro' maggiori difficolta' per cui lascio le tue Supersim Sliders OPPURE lascio le mie piu' " DURE" ??
Grazie...;)
All'inizio lascia le mie, perchè ho cambiato parecchi valori dei giocatori.
Poi tanto dipende da che squadra userai nella nuova asso... se ne usi una debole, probabilmente non dovrai indurire nulla, se non il solito slider di pelle, la sera con con la gentile signora. :p
Renzo1990
27-06-2013, 12:37
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo ma prima d'ora non avevo mai scritto nel forum. Complimenti ad Albys e Gybbyr, lavoro PAZZESCO!!!
Albys, avrei una curiosità che non riguarda l'Associazione: ho creato il giocatore per il My Player, ho partecipato alla vetrina matricole e al draft, infine ho giocato la prima partita in NBA...fin qui tutto bene...a questo punto, quando termino la seconda partita (non seleziono "partita chiave"), vedo che le statistiche partita del giocatore sono sballate, vengono contate partite che non ho mai disputato (perchè non sono nel programma! Partite che secondo le statistiche vengono giocate nei giorni "liberi" del calendario)...è uno dei tanti bug che ci hanno propinato o deriva da altro, magari un conflitto con l'RR7 o le slides?
Chiedo scusa se sono stato tediante, un bacio e un grazie a tutti :)
Avevo una mezza idea di acquistare il Reditor per poi sistemare un'asso e partire dal post draft 2013. Poi ho visto che costa TRENTA dollari. Follia, più di quanto ho pagato il gioco.
Sì, quel chuvasiano del cazzo è folle.
jabari parker lo so , pargo va scurito il corpo con il reditor agendo sul roster.
Lo sistemo anche io nel RR7, a meno che non me ne sia accorto perché uso una cf diversa... controllerò. Mi pare di ricordare che preferivo una diversa cf.
Domanda, dopo che avete installato la fantastica ESPN patch, riuscite a fare i workout predraft? Non mi partono mai, e resta bloccato su loading.
Non ho ancora installato né provato nulla, sorry.
Ciao ragazzi, vi seguo da tanto tempo ma prima d'ora non avevo mai scritto nel forum. Complimenti ad Albys e Gybbyr, lavoro PAZZESCO!!!
Albys, avrei una curiosità che non riguarda l'Associazione: ho creato il giocatore per il My Player, ho partecipato alla vetrina matricole e al draft, infine ho giocato la prima partita in NBA...fin qui tutto bene...a questo punto, quando termino la seconda partita (non seleziono "partita chiave"), vedo che le statistiche partita del giocatore sono sballate, vengono contate partite che non ho mai disputato (perchè non sono nel programma! Partite che secondo le statistiche vengono giocate nei giorni "liberi" del calendario)...è uno dei tanti bug che ci hanno propinato o deriva da altro, magari un conflitto con l'RR7 o le slides?
Chiedo scusa se sono stato tediante, un bacio e un grazie a tutti :)
Stasera rilascio il RR 7.1 che ha fixato una cosa, poi mi dirai se lo fa ancora.
SimoMj23
27-06-2013, 12:52
Stasera rilascio il RR 7.1 che ha fixato una cosa, poi mi dirai se lo fa ancora.
é implementabile con il tuo lavoro precedente?? Ma quest'anno non è possibile aggiungere maglie come lo scorso anno ??
Renzo1990
27-06-2013, 13:06
Eri già al corrente di questa cosa?
NBA 2K13 MOD PACK 21 - GIUGNO 2013 (2)
JERSEYS
- PHOENIX SUNS-SACRAMENTO KINGS V1.1-UTAH JAZZ JERSEYS BY THA KING
FACES
- AL JEFFERSON-DEMARCUS COUSINS-JAMES JOHNSON-JIMMER FREDETTE-RAY ALLEN BY AMAROWADE
- DJ AUGUSTIN-DEJUAN BLAIR-DORELL WRIGHT-JOEDIE MEEKS-KYRIE IRVING-RIP HAMILTON-BRANDON JENNINGS-BYRON MULLENS-CHRIS BOSH-DWIGHT HOWARD-DWAYNE WADE-JASON THOMPSON-MICHAEL BEASLEY BY FROSSST1109
- NANDO DE COLO-CHRIS WILCOX-DEQUAN JONES BY CAPITAINODIOUS
- MARCUS THORNTON-TYREKE EVANS BY BRYNTERIC
- MARVIN WILLIAMS-PAUL MILLSAP BY CALVIN
- DERRICK FAVORS-GORDON HAYWARD BY R4ZOR
- DEMARRE CARROLL BY B3LYA
- PATRICK PATTERSON BY ILY94
- MO WILLIAMS BY KORESH NIK
- JOHN SALMONS BY LZZ
- RANDY FOYE BY MAD
- NATE ROBINSON BY MISTAR1
- ISAIAH THOMAS BY THA KING
- CHUCK HAYES BY WWAI333
- LEBRON JAMES BY KRIZZY
- JABARI PARKER DRAFT CLASS 2014 FIX FACE
Trovate il link per il download del pack, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qua ------> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)
talladega
27-06-2013, 17:35
Grazie ancora Gybbyr!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.