PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23

maumau78
05-04-2013, 22:00
Quotissimo.

Non esce più Albys. Ormai mi sono messo il cuore in mano.

Peccato, perchè ti assicuro che il gioco patchato è devastante. Il problema è che giocarlo su console con tutto questo "ben di Dio" di lavoro dei fan, è un tormento indescrivibile.

Io scommetto un caffè che esce dopo il price drop delle versioni per console ^__^

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

maumau78
05-04-2013, 22:12
Quoto!
Quello di McGee è il meglio che sono riuscito a fare giocando su PC

http://www.youtube.com/watch?v=c1zdldTVnxk&feature=youtu.be

Ci sono riuscito! o Meglio Sanders della CPU mi ha stoppato una schiacciata :O

Jedi89
06-04-2013, 01:06
http://www.youtube.com/watch?v=c1zdldTVnxk&feature=youtu.be

Ci sono riuscito! o Meglio Sanders della CPU mi ha stoppato una schiacciata :O

Non mi sembra molto legale la stoppata da dentro il ferro...Ahahah!!!! Vabbè almeno adesso sappiamo che la stoppata sulla schiacciata è implementata nel gioco anche se rarissima!

maumau78
06-04-2013, 06:56
Non mi sembra molto legale la stoppata da dentro il ferro...Ahahah!!!! Vabbè almeno adesso sappiamo che la stoppata sulla schiacciata è implementata nel gioco anche se rarissima!

LOL ^__^ ...ero curioso anche io di vedere se almeno era implementata...direi che questo mette fine al dibattito...e onestamente preferisco che sia rarissima piuttosto che come era nel 2k12

L'ingenuo
06-04-2013, 09:18
Sul discorso patch/non patch, 2k14 su pc o no inutile sfasciarsi la testa.
Fino a gennaio non avevano risolto i diritti per la MLB e in 2 mesi hanno "fatto" il nuovo MLB che è sugli scaffali da poco. Ovviamente fatto tra virgolette perchè in 2 mesi per rilasciare un gioco "nuovo" non hanno fatto niente altro che un roster update e basta. Se volevano fare la patch l'avrebbero già fatto.

Jedi89
06-04-2013, 12:14
LOL ^__^ ...ero curioso anche io di vedere se almeno era implementata...direi che questo mette fine al dibattito...e onestamente preferisco che sia rarissima piuttosto che come era nel 2k12

D'accordo! E spero che ci sia differenza tra schiacciata a una mano ("facile" da stoppare) e a 2 mani (praticamente impossibile da stoppare).

lebronans
07-04-2013, 13:27
D'accordo! E spero che ci sia differenza tra schiacciata a una mano ("facile" da stoppare) e a 2 mani (praticamente impossibile da stoppare).

come detto qualche pagina indietro a me è riuscita su quella a due mano: asyk su bogut

aldarev
07-04-2013, 15:08
Albys, vorrei utilizzare un altro roster (97/98) con i tuoi sliders. Devo modificare qualche parametro che di default magari è alto o basso per renderli simili ai tuoi RR?

nice_cool
08-04-2013, 09:28
(vale comunque per tutti)

Albys, prova ad andare qui a vedere se riesci ad aiutarmi:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39308096#post39308096

Nella realizzazione del tuo 7.3RR hai fatto qualche partita in associazione?

yuppol
08-04-2013, 09:36
Preso ieri da steam non ho resistito. Gia lo ho per xbox ( prossimo alla rivendita ora avendolo su pc ), su pc è troppo piu bello. Oltre naturalmente alla grafica anche fluidità e movimenti. Iniziata associazione con i denver, ma dopo 3 partite ho visto nowitsky in azione e ho fatto nuova associazione e scelto i Dallas!! Ora mi sto ingegnando per prendere un play con cui mi trovo che collison proprio non mi scende. Dirk è un mostro ma anche Marion e carter ancora dicono la loro. Un po sotto tono OJ mayo, mi ci devo trovare. Per il resto il gioco è spettacolare come sempre :cool:

Bisy
08-04-2013, 22:00
Defense ..Defense !!!! Era questo che urlavano i nostri tifosi a me e ad i nostri allenatori...altro che Guerrieri siete dei colabrodi, questo il tono delle proteste...motivate pensiamo noi, ma il mercato non ci permette tantissimo , soprattutto perche' vogliamo riconfermare Daye che abbiamo tanto cercato e gli offriamo 2 anni a 3M e 750 + il terzo con opzione per lui a 1980, riconfermiamo Rush per altri 2 anni a 5Milioni e 65 , Landryaltri 2 per 5 Milioni e 75, Non abbiamo tanto spazio...
Ci liberiamo di Bogut gli rescindiamo il contratto, si accasa immediatamente a Toronto.
Vediamo quello che offre il mercato dei free Agent ma non abbiamo spazio e le conocorrenze sono alte....prendiamo Mozgov e dal Draft Alex LEN scelto col numero 20 da Maryland, insieme ad Ezeli provera' a dare una mano sotto le plance... Parlavamo di difesa e le uniche mosse che possiamo piazzare piazziamo!! Arriva Gerald Wallace (in fase molto calante, ma io compro sempre e solo a scatola chiusa)lasciamo partire Nick Young con Overall in crescita esponenziale, ma non c'era altro modo, e scambiamo Jarret Jack e l'ottimo Green per arrivare a Bradley come riserva di Curry...nello scambio coi Celtics noi offriamo qualche SCELTA e loro ci rifilano un po' di monnezza con Fab Melo(immediatamente tagliato) e Wilcoks che giriamo ai Knicks per arrivare a Novack , ormai stabilmente fuori dalle rotazioni ed anch'esso in overall calantissimo, ma se io vedo un pistolero, non so resistere...
Ora le classiche frasi di circostanza" Sara' il campo a dire come abbiamo lavorato... dateci tempo...volevate dei difensori li abbiamo presi..."
Ho iniziato degli allenamenti Free e la verita' e che con Wallace posso provare anche atirare da sotto il canestro ma non vedo retina :mbe: neanche involontariamente la mette dentro....sara' il rilascio...ci lavoro giorno e notte, ma non riesco neanche lontanamente ad avvicinarmi a qualcosa che sembri un tiro con un minimo di possibilita' di portarci punti....MHA , un grosso MHA...non vede il canestro...ma volevamo il difensore? e adesso pedaliamo!!!
A presto !!! Vosto Bisy...

IL SECONDO 2KANNOPer chi volesse capirne qualcosa in piu' e soprattutto credo per gli "addetti ai lavori";) (Mauroth, Albys e tc etc...)
i principali movimenti :
I miei Warriors sono sopra...
i LAKERS perdono NASh per ritiro(assurdo) e ARTEST che si da' alla freeAgency, cosi' come IGGY che lascia Denver, ne approfittano subito quei volponi degli SPURS, per sopperire all'altro assurdo ritiro, quello di DUNCAN, mettono sotto contratto IGUODALA, SPLITTER(77) titolare al centro, LEONARD e' diventato un 82, e come se non bastasse altre 2 clamorose magate: dai ROOKIE , LEBRYAN NASH gia' 73 e JAMAL FRANKLIN gia' 72 ,MANU Sesto uomo,e Kenyon Martin firmato per un anno dai FA insomma uno squadrone !!!
i THUNDER rifirmano tutti i mostri ed in piu' hanno Jeremy LAMB diventato 75, Perry Jones 72 come Reggie Jakson e il sesto uomo lo fa' Ronnie BREWER, SCHIACCIASASSI !!!
JR SMITH(82) si accasa ai SIXERS che se confermeranno l'ottima scorsa stagione saranno TOSTISSIMI !!!
il Rookie TREY BURKE (74) ai BOBCATS, OLYNIK (69) ai CELTICS stracolmi di problemi e con piu' di meta' della squadra DELUSA...
Un ALIENO sbarca ai BULLS , SHABBAZ MUHAMMAD (77 !!!) un rookie...sembra LBJ , schiaccia , tira da tre, percentuali altissime dalla media,rimbalzi, assist, sa' fare tutto, fisico imponente, irregolare considerando che BUTLER e' diventato un 79, CRIPTONATE 78, DENG 88 , NOAH 86 ed hanno confermato anche il BELI, HINRICH, BOOZER, GIBSON ...CANDIDATA ASSOLUTA AL TITOLO !!!!
IRVING (90) !! fa' sognare i CAVALIERS, WAITERS (75) cresce con tutto il gruppo, prendono dai Rookie McAdoo (69)...MINA VAGANTE !!
i Campioni in carica confermano tutti e fanno 2 ENORMI prese al Draft: PRESSEY e TIM HARDWAY JUNIOR entrambi gia' 72 !!
Gli HORNETS attingono a piene mani dal draft, BEN McLEMORE una guardia gia' 76 che prende il Ruolo di SESTO UOMO e BENNET gia' 75 AG-AP, tutti gli altri confermati ed esplosi di Overall, tranne purtroppo RIVERS completamente dimenticato...squadra TOSTISSIMA !!!
CODY ZELLER 73 ai JAZZ...
chiudiamo con i KNICKS che perdono JR ma trovano il secondo Rookie piu' forte (76) OTTO PORTER e ARCHIE GOODWIN (74)...PRONTISSIMI !!!

Risultato ??? personalmente vedo tutte le squadre nettamente piu' forti, tantissime candidate al titolo, ma se dovessi scegliere , prenderei i BULLS e i THUNDER ...;)

Spero qualche spunto ed indicazione per i nostri CREATIVI e CREATORI ;)

mauroth
09-04-2013, 18:44
IL SECONDO 2KANNOPer chi volesse capirne qualcosa in piu' e soprattutto credo per gli "addetti ai lavori";) (Mauroth, Albys e tc etc...)
i principali movimenti :
I miei Warriors sono sopra...
i LAKERS perdono NASh per ritiro(assurdo) e ARTEST che si da' alla freeAgency, cosi' come IGGY che lascia Denver, ne approfittano subito quei volponi degli SPURS, per sopperire all'altro assurdo ritiro, quello di DUNCAN, mettono sotto contratto IGUODALA, SPLITTER(77) titolare al centro, LEONARD e' diventato un 82, e come se non bastasse altre 2 clamorose magate: dai ROOKIE , LEBRYAN NASH gia' 73 e JAMAL FRANKLIN gia' 72 ,MANU Sesto uomo,e Kenyon Martin firmato per un anno dai FA insomma uno squadrone !!!
i THUNDER rifirmano tutti i mostri ed in piu' hanno Jeremy LAMB diventato 75, Perry Jones 72 come Reggie Jakson e il sesto uomo lo fa' Ronnie BREWER, SCHIACCIASASSI !!!
JR SMITH(82) si accasa ai SIXERS che se confermeranno l'ottima scorsa stagione saranno TOSTISSIMI !!!
il Rookie TREY BURKE (74) ai BOBCATS, OLYNIK (69) ai CELTICS stracolmi di problemi e con piu' di meta' della squadra DELUSA...
Un ALIENO sbarca ai BULLS , SHABBAZ MUHAMMAD (77 !!!) un rookie...sembra LBJ , schiaccia , tira da tre, percentuali altissime dalla media,rimbalzi, assist, sa' fare tutto, fisico imponente, irregolare considerando che BUTLER e' diventato un 79, CRIPTONATE 78, DENG 88 , NOAH 86 ed hanno confermato anche il BELI, HINRICH, BOOZER, GIBSON ...CANDIDATA ASSOLUTA AL TITOLO !!!!
IRVING (90) !! fa' sognare i CAVALIERS, WAITERS (75) cresce con tutto il gruppo, prendono dai Rookie McAdoo (69)...MINA VAGANTE !!
i Campioni in carica confermano tutti e fanno 2 ENORMI prese al Draft: PRESSEY e TIM HARDWAY JUNIOR entrambi gia' 72 !!
Gli HORNETS attingono a piene mani dal draft, BEN McLEMORE una guardia gia' 76 che prende il Ruolo di SESTO UOMO e BENNET gia' 75 AG-AP, tutti gli altri confermati ed esplosi di Overall, tranne purtroppo RIVERS completamente dimenticato...squadra TOSTISSIMA !!!
CODY ZELLER 73 ai JAZZ...
chiudiamo con i KNICKS che perdono JR ma trovano il secondo Rookie piu' forte (76) OTTO PORTER e ARCHIE GOODWIN (74)...PRONTISSIMI !!!

Risultato ??? personalmente vedo tutte le squadre nettamente piu' forti, tantissime candidate al titolo, ma se dovessi scegliere , prenderei i BULLS e i THUNDER ...;)

Spero qualche spunto ed indicazione per i nostri CREATIVI e CREATORI ;)

L'RR5 risolve il problema dei troppi ritiri, non preoccuparti ;)
I valori dei rookies tengono conto dell'aumento di morale giusto?

Albys vedo che Vlad rilascia alla meglio questo we, ma più probabilmente dopo. Rimandi di un'altra settimana?

albys
09-04-2013, 19:03
Eh sì, per forza perché poi non ho più voglia di ripatchare... l'RR5 è l'ultimo fino a dopo i playoffs.
Certo che Vlad quest'anno... :rolleyes:

Tra l'altro, pure Leftos mi ha fatto girare gli zebedei, l'altro ieri... gli chiedo in pvt una cosa che non riuscivo a fare col suo editor, e mi risponde piccato che l'ha già spiegato nel suo thread e che l'ho deluso molto nel disturbarlo in pvt.
Minchia... :stordita:

Come se fossi il primo nerd capitato nel forum... :D

Bisy
10-04-2013, 10:23

Albys vedo che Vlad rilascia alla meglio questo we, ma più probabilmente dopo. Rimandi di un'altra settimana?
Sisi caro Mauroth, li ho presi dopo una quindicina di partite , anche di piu', certo che se Shabbazz e' quello che ho incontrato io e' davvero MOSTRUOSO!!! Ma davvero in realta' potrebbe essere cosi' dominanate?
Eh sì, per forza perché poi non ho più voglia di ripatchare... l'RR5 è l'ultimo fino a dopo i playoffs.
Certo che Vlad quest'anno... :rolleyes:

Tra l'altro, pure Leftos mi ha fatto girare gli zebedei, l'altro ieri... gli chiedo in pvt una cosa che non riuscivo a fare col suo editor, e mi risponde piccato che l'ha già spiegato nel suo thread e che l'ho deluso molto nel disturbarlo in pvt.
Minchia... :stordita:

Come se fossi il primo nerd capitato nel forum... :D

Se vuoi gli posso mandare un messaggino io in napoletano stretto?:D

Alessandro.92
10-04-2013, 12:20
Ciao a tutti!
Ho un problema con la carriera il mio giocatore in nba 2k13.
Sono alla settima stagione se non erro.. Ed è l'ultimo anno di contratto.. Ho accettato la proposta del gm a inizio stagione e mi sono ritrovato con 40 partite simulate.. Nella pagina principale della carriera mi segna che non ci sarà il prossimo stipendio e quando provo a giocare una partita simula fino a 48 partite disputate e si blocca la console..

Cosa posso fare per risolvere questo problema? C'è qualcuno che può aiutarmi?

Mi girano le scatole ad iniziare una nuova carriera perché ero arrivato a 19mila punti in carriera e avevo le abilità personalizzate al massimo livello..

mauroth
10-04-2013, 19:52
Sisi caro Mauroth, li ho presi dopo una quindicina di partite , anche di piu', certo che se Shabbazz e' quello che ho incontrato io e' davvero MOSTRUOSO!!! Ma davvero in realta' potrebbe essere cosi' dominanate?

No. O meglio gli ultimi sviluppi lo danno parecchio sopravvalutato ad inizio anno e pure con un anno in più... nella prossima class 2013 lo troverai sempre forte, ma indebolito e con meno potenziale. Ma non preoccuparti, nella 2014 con Wiggins troverai qualcosa di illegale!

MWP
10-04-2013, 22:07
No. O meglio gli ultimi sviluppi lo danno parecchio sopravvalutato ad inizio anno e pure con un anno in più... nella prossima class 2013 lo troverai sempre forte, ma indebolito e con meno potenziale. Ma non preoccuparti, nella 2014 con Wiggins troverai qualcosa di illegale!
Non vedo l'ora! Tra l'altro lui, Parker, Randle, Gordon.....:sbavvv: :sbavvv:

mauroth
10-04-2013, 22:20
Non vedo l'ora! Tra l'altro lui, Parker, Randle, Gordon.....:sbavvv: :sbavvv:

Fossero solo quelli...:oink:

Alessandro.92
10-04-2013, 23:07
Ciao a tutti!
Ho un problema con la carriera il mio giocatore in nba 2k13.
Sono alla settima stagione se non erro.. Ed è l'ultimo anno di contratto.. Ho accettato la proposta del gm a inizio stagione e mi sono ritrovato con 40 partite simulate.. Nella pagina principale della carriera mi segna che non ci sarà il prossimo stipendio e quando provo a giocare una partita simula fino a 48 partite disputate e si blocca la console..

Cosa posso fare per risolvere questo problema? C'è qualcuno che può aiutarmi?

Mi girano le scatole ad iniziare una nuova carriera perché ero arrivato a 19mila punti in carriera e avevo le abilità personalizzate al massimo livello..

Per favore qualcuno sa come sistemare questo problema??
Non ho trovato nulla nelle ricerche su google

LucaZPF
10-04-2013, 23:37
Ciao, stavo pensando di prendere NBA2k13 ma solo se è compatibile con il mio joypad: Logitech F510...
qualcuno mi può dire come si trova?
ciao grazie

SHATTERING
12-04-2013, 11:00

come si fa a risolverli?
io stò facendo un'associazione con l'RR4... grazie

gybbyr
12-04-2013, 11:45
Ciao, stavo pensando di prendere NBA2k13 ma solo se è compatibile con il mio joypad: Logitech F510...
qualcuno mi può dire come si trova?
ciao grazie

si

mauroth
12-04-2013, 12:52
come si fa a risolverli?
io stò facendo un'associazione con l'RR4... grazie

é un discorso legati ai potenziali, che funzionano in modo differente rispetto al 2k12. A questo punto aspetta qualche giorno e ti ritrovi l'RR5 super aggiornato e senza problema ritiri.

SHATTERING
12-04-2013, 14:51
é un discorso legati ai potenziali, che funzionano in modo differente rispetto al 2k12. A questo punto aspetta qualche giorno e ti ritrovi l'RR5 super aggiornato e senza problema ritiri.

lo chiedevo solo per non reiniziare...
Ho dovuto anche modificare parecchie corporature, colori degli occhi e dettagli vari perchè eran sbagliati, quindi non vedo perchè devo rifare una cosa già fatta; il problema dei ritiri volevo capire come funzionava, così potevo modificarlo direttamente dal mio file, senza star li a ricominciare (per l'ennesima volta) :)

"mamma butta la pasta" :D

grazie ;)

gybbyr
13-04-2013, 17:48
NBA 2K13 MOD PACK 17 - APRILE 2013 (1)

JERSEYS

- TORONTO RAPTORS JERSEYS-INDIANA PACERS JERSEYS V2 BY THA KING
- CHARLOTTE BOBCATS PRACTICE JERSEYS-MEMPHIS GRIZZLES PRACTICE JERSEYS-HORNETS PRACTICE JERSEYS-KINGS PRACTICE JERSEYS-WARRIORS PRACTICE JERSEYS BY GENERIC
- JERSEYS FOR CLASSIC TEAMS: HORNETS 92-93-KINGS 01-02-WARRIORS 90-91 BY GENERIC

FACES

- BRADLEY BEAL-BYRON MULLENS-JORDAN CRAWFORD-LARRY SANDERS-MARCUS THORNTON-SHAVLIK RANDOLPH-TYREKE EVANS BY MR. STAR
- DIRK NOWITZKI-TAJ GIBSON-KYLE KORVER V2 BY IZAI
- DAVID WEST-SEBASTIAN TELFAIR BY URH28
- KYLE LOWRY-TERRENCE ROSS BY THA KING
- IAN MAHINMI-LANDRY FIELDS BY 小太太
- ARRON AFFALO-GLEN DAVIS BY KIDOW
- AARON GRAY BY B3LYA
- JEFF PENDERGRAPH BY BABYFACE
- AMIR JOHNSON BY CALVIN
- DEMAR DE ROZAN BY DAVE
- DJ AUGUSTIN BY DJAM
- LINAS KLEIZA BY EDA
- JAMEER NELSON BY KALIONYO
- TYLER HANSBROUGH BY LAKER06
- REGGIE EVANS BY MENTEN
- MICKAEL PIETRUS BY MIR
- MARQUIS DANIELS BY MIR & BASEDGOD
- GEORGE HILL BY MW
- MIKE MILLER BY OTAKUTRIBE
- JONAS VALANCIUNAS BY R4ZOR
- DANNY GRANGER BY TWNLOVE
- SAM YOUNG BY VINCENT
- GERALD GREEN BY WILSON27
- ROY HIBBERT BY YMCA38
- FACES FOR DRAFT CLASS 2013-2014 V4 BY EGODINASTY08

Trovate il link per il download del pack, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qua ------> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38421151#post38421151

arciere91
13-04-2013, 17:53
grande gyb :D

nice_cool
13-04-2013, 19:34
Grande gybbyr :)

Albys e tu come sei messo? :D

talladega
13-04-2013, 20:01
Thanks Gybbyr!

maumau78
14-04-2013, 08:58
2k14 rilasciato anche per PC??? direi che sembrano esserci buone notizie...

http://nba2k4life.com/2013/04/05/nba-2k14-release-date-announced/

http://www.amazon.ca/2K-Sports-710425412998-Nba-2k14/dp/B00C6WB33I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365510846&sr=8-1&keywords=nba+2K14

Credo non sia ancora ufficiale al 100% (quindi non prendete le mie parole per oro colato :) ) però amazon.ca accettà già i pre-order della versione per PC....

Flash#3
14-04-2013, 11:04
ciao ragazzi,
ho ripreso in mano questo gioco qualche mese dopo, perchè all uscita non mi sembrava gran che (almeno rispetto al 2k12)

Ora ho scaricato gli ultimi roster di Albys (come tutti gli anni)...ce altro da mettere?

Ricordo che al tempo c erano problemi sui contropiedi... E' sistemata la cosa?
Ci sono patch ufficiali?

Grazie!

PS: basta scaricare l ultimo pack di Albys come sempre per avere dentro tutto o devo scaricarli e aggiornarli tutti?

talladega
14-04-2013, 11:53
Scarica l'RR 4 di Albys e tutti i pack di Gybbyr,e' tutto in prima pagina;)

albys
14-04-2013, 12:14
2k14 rilasciato anche per PC??? direi che sembrano esserci buone notizie...

http://nba2k4life.com/2013/04/05/nba-2k14-release-date-announced/

http://www.amazon.ca/2K-Sports-710425412998-Nba-2k14/dp/B00C6WB33I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365510846&sr=8-1&keywords=nba+2K14

Credo non sia ancora ufficiale al 100% (quindi non prendete le mie parole per oro colato :) ) però amazon.ca accettà già i pre-order della versione per PC....

Sarebbe molto meglio se rilasciassero la patch del 2k13, invece della solita cagata piena di bug e problemi di gameplay che ci propinano da 4 anni a ottobre.

Ancient Mariner
14-04-2013, 13:46
Sarebbe molto meglio se rilasciassero la patch del 2k13, invece della solita cagata piena di bug e problemi di gameplay che ci propinano da 4 anni a ottobre.

Albys oggi riesci a rilasciare qualcosa?

Layne82
17-04-2013, 10:01
ma che è successo al topic? tutti a dormire?:D

arciere91
17-04-2013, 11:43
ma che è successo al topic? tutti a dormire?:D

O tutti a giocare :asd:

nice_cool
17-04-2013, 12:48
..o tutti depressi perchè la patch non esce? :cry:

nice_cool
17-04-2013, 13:58
Che voi sappiate è possibile fare due installazioni differenti del gioco sullo stesso PC?

Bisy
17-04-2013, 14:21
..o tutti depressi perchè la patch non esce? :cry:

Il gioco e' bello anche senza patch...giocateci davvero, di ASSO, lungamente...non vi accorgerete di grandissimi errori....

aldarev
17-04-2013, 14:41
Che voi sappiate è possibile fare due installazioni differenti del gioco sullo stesso PC?

Ho provato ad installarlo su due dischi diversi e l'installer purtroppo non te lo consente.
Per ovviare a tale limite ho semplicemente eseguito un'installazione pulita e poi ho copiato l'intera cartella sul mio ssd. I giochi partivano senza problemi (ovviamente se usi radeon pro, devi creare un altro profilo) e la cartella save rimaneva la stessa per entrambi i giochi.

nice_cool
17-04-2013, 15:09
Il gioco e' bello anche senza patch...giocateci davvero, di ASSO, lungamente...non vi accorgerete di grandissimi errori....

Perchè non giochi su console....e non ti accorgi delle profonde differenze.... ;)

nice_cool
17-04-2013, 15:10
Ho provato ad installarlo su due dischi diversi e l'installer purtroppo non te lo consente.
Per ovviare a tale limite ho semplicemente eseguito un'installazione pulita e poi ho copiato l'intera cartella sul mio ssd. I giochi partivano senza problemi (ovviamente se usi radeon pro, devi creare un altro profilo) e la cartella save rimaneva la stessa per entrambi i giochi.

Semplicemente copiando la cartella.....quindi facendo un semplice doppio click sull'eseguibile.... bene, bene molto bene...

Grazie ;)

nice_cool
17-04-2013, 16:26
Albys, prendi nota:

E’ ufficiale: i San Antonio Spurs hanno preso Tracy McGrady.
L’arrivo di T-Mac va quindi a colmare la partenza di S.Jackson, tagliato qualche giorno fa da Popovich per motivi cestistici e famigliari.

mauroth
17-04-2013, 19:46
Intanto grandi sorprese tra chi si dichiara e chi ritornerà in ncaa. Ci saranno parecchi spostamenti da fare... se quel :doh: di Vlad si muovesse magari...

Questo sabato c'è anche il Nike Hoop Summit che si preannuncia roba per palati fini.

albys
17-04-2013, 19:49
Comincia a dirmi queste novità...
poi li cambierai tu, ma sono curioso!

mauroth
17-04-2013, 20:17
Comincia a dirmi queste novità...
poi li cambierai tu, ma sono curioso!

Ennò, li cambi tu col reditor, così evitiamo pasticci cinesi :)
Poi ci sarà da limare qualche rating in relazione dell'anno in più o meno speso al college.

Giusto per citarne alcuni, e rimando qui: http://www.draftexpress.com/article/2013-NBA-Draft-Early-Entry-and-Agent-List-4119/

IN:

Steven Adams
Kentavious Caldwell-Pope
Allan Crabbe
Myck Kabongo
Riky Ledo (red shirt quest'anno da Freshman a Providence... scelta molto azzardata)

e in teoria (possono ancora togliersi) gli europei:

Karasev
Jaiteh
Adetokunbo

OUT

Marcus Smart
James McAdoo
Alex Poythress
Patric Young
Lebryan Nash
Leo Westermann
Marshall Henderson (evil jimmer :D )

CI SONO POI QUELLI IN SOSPESO, TRA CUI:

Mitch McGary
Gary Harris
Shane Larkin (lo danno più si che no)
Glen Robinson III
Isaiah Austin
Adreian Payne
Doug McDermott

Potenzialmente la 2013 potrebbe venire stravolta a metà, e così la 2014. Poi c'è la 2015 da iniziare e pure materiale per un primo giro della 2016.
Servono solo:

Un reditor
Tempo di Albys
Magari un patch che non fa mai male
Taaaaaaaaaaanto tempo del sottoscritto.

talladega
17-04-2013, 20:31
Mauroth devo farti i miei complimenti per la tua conoscenza in materia di nuovi giocatori dei draft, veramente stupefacente :eek:

mauroth
17-04-2013, 20:43
Mauroth devo farti i miei complimenti per la tua conoscenza in materia di nuovi giocatori dei draft, veramente stupefacente :eek:

Grazie Talla. Passione ne ho tanta. Spero sia sufficiente per creare delle buone draft class.

arciere91
17-04-2013, 21:36
Complimenti mauro per l'enorme conoscenza.
Una domandina, ma la class draft 13 che modificherete, la si può caricare in asso gia iniziata? Oppure in qualche modo modificare la class draft originale e metterci questa nuova modificata?

Bisy
17-04-2013, 21:41
Grazie Talla. Passione ne ho tanta. Spero sia sufficiente per creare delle buone draft class.

Gia' questa e' strepitosa secondo me...anche se non li conosco :D , ma sembrano reali ;)

mauroth
18-04-2013, 06:32
Complimenti mauro per l'enorme conoscenza.
Una domandina, ma la class draft 13 che modificherete, la si può caricare in asso gia iniziata? Oppure in qualche modo modificare la class draft originale e metterci questa nuova modificata?

Purtroppo no, una volta caricata quella resta.

mauroth
18-04-2013, 06:33
Gia' questa e' strepitosa secondo me...anche se non li conosco :D , ma sembrano reali ;)

Beh lì c'è anche tanto del lavoro di Albys sulle tendenze. E' il bello di avere draft class e roster pensati per lavorare al meglio assieme :)

Sarebbe bello avere un po' di visi reali in più, ma su quello non ho proprio nessuna competenza. Magari Amaro se ci legge ancora...

nice_cool
18-04-2013, 09:44
Sono infine giunto ad una conclusione:

i 3 punti hanno fatto danni mostruosi al gioco del basket.

MWP
18-04-2013, 15:19
Avrei una richiesta al duo Mauroth&Albys: prima di spostare i giocatori che in questi giorni si sono dichiarati eleggibili o meno, è possibile pubblicare la draft class 2014 con i giocatori "vecchi"? In modo che chi ha già iniziato una asso non si ritrovi doppioni :)

Faycal
18-04-2013, 18:30
ciao a tutti, ho installato l'rr4 di Albys mi ritrovo però giocatori con braccia nere e giocatori senza testa e texture.. cosa mi manca?

albys
18-04-2013, 19:50
Avrei una richiesta al duo Mauroth&Albys: prima di spostare i giocatori che in questi giorni si sono dichiarati eleggibili o meno, è possibile pubblicare la draft class 2014 con i giocatori "vecchi"? In modo che chi ha già iniziato una asso non si ritrovi doppioni :)

Ok. :)

mauroth
18-04-2013, 20:30
Ok. :)

Giri tu l'ultimo update Albys? news da quel :ciapet: di Vlad?

talladega
18-04-2013, 20:48
ciao a tutti, ho installato l'rr4 di Albys mi ritrovo però giocatori con braccia nere e giocatori senza testa e texture.. cosa mi manca?
i pack di Gybbyr da installare tutti

albys
18-04-2013, 21:07
Giri tu l'ultimo update Albys? news da quel :ciapet: di Vlad?

Sì, lo farò io.
nessuna news da Vlad...

mauroth
18-04-2013, 21:14
Sì, lo farò io.
nessuna news da Vlad...

Che scandalo. E aumenta pure il prezzo. Pessimo davvero.

MWP
18-04-2013, 21:31
Grazie mille :ave:

Jedi89
18-04-2013, 22:11
Che scandalo. E aumenta pure il prezzo. Pessimo davvero.

Pensa chi io trovo scandaloso il semplice fatto che ABBIA un prezzo....

mauroth
19-04-2013, 06:40
Pensa chi io trovo scandaloso il semplice fatto che ABBIA un prezzo....

Beh certo, basta pensare a tutte le ore che ci ha dedicato albys in questi anni... se non è volontariato questo! Purtroppo non ogni anno si riescono a trovare santi.

In teoria esce oggi comunque.

albys
19-04-2013, 19:59
Ma... non ho capito una cosa... avendo la licenza guru dell'anno scorso devo versargli qualcosa a sto stronzo?
Non ci posso credere... mi pare di capire che fa uno sconto del 20%, ma il resto lo si deve ancora pagare..

mauroth
19-04-2013, 20:20
Ma... non ho capito una cosa... avendo la licenza guru dell'anno scorso devo versargli qualcosa a sto stronzo?
Non ci posso credere... mi pare di capire che fa uno sconto del 20%, ma il resto lo si deve ancora pagare..

Eh si. Molto chiaro peraltro. Merdo al 100%.

albys
19-04-2013, 20:42
Reditor sucks, allora.
Quest'anno il 2K13 mi ha fatto incazzare più di quello che mi ha fatto divertire.
Beh, Vlad può andare a prendersi il palo nel culo.

fabiomaugeri
20-04-2013, 08:03
Reditor sucks, allora.
Quest'anno il 2K13 mi ha fatto incazzare più di quello che mi ha fatto divertire.

punto

albys
20-04-2013, 16:06
Non riesco neppure a far partire il Reditor free.
Instalato, lo avvio, si aprono 3-4 finestre di windows-esplora risrse, poi sparisce tutto e non si vede neppur eil programma.
Non si può neppure disinstallare, windows non lo vede e nella cartella d'installazione non c'è nulla.
Dio mio, 6 mesi per fare sta merda?
:rolleyes:

mauroth
20-04-2013, 17:50
Non riesco neppure a far partire il Reditor free.
Instalato, lo avvio, si aprono 3-4 finestre di windows-esplora risrse, poi sparisce tutto e non si vede neppur eil programma.
Non si può neppure disinstallare, windows non lo vede e nella cartella d'installazione non c'è nulla.
Dio mio, 6 mesi per fare sta merda?
:rolleyes:

Poi la free credo non serva a nulla giusto?

albys
20-04-2013, 19:40
Sono riuscito a farlo funzionare, il cretino russo aveva rilasciato una versione buggata. :rolleyes:
La versione free è utile per sistemare qualcosina, tipo aggiungere i giocatori, e questo ho fatto.
Ho messo DJ White, Shavlik Randolph, Keyon Dooling e Chris Quinn.
Sistemato i colori della pelle errati, così da funzionare al meglio con le facce inserite nei pack di Gybbyr.
Poco altro.

mauroth
20-04-2013, 19:47
Sono riuscito a farlo funzionare, il cretino russo aveva rilasciato una versione buggata. :rolleyes:
La versione free è utile per sistemare qualcosina, tipo aggiungere i giocatori, e questo ho fatto.
Ho messo DJ White, Shavlik Randolph, Keyon Dooling e Chris Quinn.
Sistemato i colori della pelle errati, così da funzionare al meglio con le facce inserite nei pack di Gybbyr.
Poco altro.

Quindi per l'rr5 quel che si poteva fare..

Sai cosa resta da fare :-)
In teoria schroeder si candida quest'anno. Se stasera gioca bene potrebbe giocarsi un posto in lottery. Bisogna crearlo però..

Bisy
21-04-2013, 10:54
Grandi rega...grazie !!;)

Jedi89
21-04-2013, 14:08
Al terzo anno di MyCareer i Lakers si presentano ai nastri di partenza con il seguente roster:

PG
J. Teague, Nash, Duhon

SG
Bryant, Terry, Stone

SF
Anthony, Artest

PF
Gasol, Arthur

C
Howard, Varejao, Splitter, Koufos

Attenteranno al record 82-0

talladega
21-04-2013, 16:05
Al terzo anno di MyCareer i Lakers si presentano ai nastri di partenza con il seguente roster:

PG
J. Teague, Nash, Duhon

SG
Bryant, Terry, Stone

SF
Anthony, Artest

PF
Gasol, Arthur

C
Howard, Varejao, Splitter, Koufos

Attenteranno al record 82-0

Soprattutto sono carenti in fatto di centri :D

okprova123
22-04-2013, 23:43
scusate, sapreste spiegarmi come si fanno in game quelle schiacciate spettacolari dove c'è la rotazione del corpo a 360 gradi?

c'è un metodo particolare o è frutto di casualità e del tipo di giocatore?

grazie

Lucky Man
23-04-2013, 05:21
Quando dovrebbe uscire l'RR5? :)

fabiomaugeri
23-04-2013, 09:02
qualcuno di voi potrebbe passarmi il file png5012.iff (George Karl) originale, che ho cancellato per sbaglio? Grazie

Jedi89
23-04-2013, 10:32
scusate, sapreste spiegarmi come si fanno in game quelle schiacciate spettacolari dove c'è la rotazione del corpo a 360 gradi?

c'è un metodo particolare o è frutto di casualità e del tipo di giocatore?

grazie

Intendi il giocatore che si gira in aria o a terra?

sixers
23-04-2013, 10:45
Reditor sucks, allora.

ahahah, grande albys:D

non so se avete letto, ma Leftos è entrato a far parte del Visual concept di NBA2k per la 2k sport.

okprova123
23-04-2013, 16:18
Intendi il giocatore che si gira in aria o a terra?

si scusa, intendo in aria... anche nella modalità allenamento, nella sezione delle schiacciate, non fa riferimento a schiacciate di questo tipo. Alla fine le schiacciate non si fanno semplicemente con levetta sinistra avanti o indietro?
(ovviamente tenendo premuti contemporaneamente LT e RT per gamepad xbox?)

grazie

LeoVGki
23-04-2013, 18:09
ahahah, grande albys:D

non so se avete letto, ma Leftos è entrato a far parte del Visual concept di NBA2k per la 2k sport.

Ho visto :eek: (qui la notizia per chi se la fosse persa: http://www.nba-live.com/the-nlscs-leftos-joins-2k-sports-nba-2k-team/)

Complimenti a lui, anche se alla Visual Concept ne avrebbero di gente da prendere se guardiamo al mondo del modding, o no?! :D

Se non ho capito male abbandonerà il forum di NLSC giusto?

Jedi89
23-04-2013, 18:13
si scusa, intendo in aria... anche nella modalità allenamento, nella sezione delle schiacciate, non fa riferimento a schiacciate di questo tipo. Alla fine le schiacciate non si fanno semplicemente con levetta sinistra avanti o indietro?
(ovviamente tenendo premuti contemporaneamente LT e RT per gamepad xbox?)

grazie

Allora, prima di tutto il giocatore deve averla impostata tra le schiacciate (fino a 10 diverse mi pare);
poi dipende anche dalla rincorsa che fai prendere al giocatore, se dal centro da destra, da sinistra, o sulla linea di fondo.
In linea di massima dovrebbe essere con l'analogico che punta a sinistra del ferro, ovvero schiacciata speciale.

maumau78
23-04-2013, 18:26
bruttissime notizie...avevo chiesto notizie della patch al supporto 2k...sotto la loro risposta...

Your request (#326767) has been deemed solved.

To review, comment and reopen the request, follow the link below:
http://support.2k.com/tickets/326767

Risposta fornita da: Anna R, 23 apr 09:26 (PDT):
Hello,

Thank you for contacting 2K support. Unfortunately we do not have any information on any pc patch releases.

Regards,
Annaliza

Risposta fornita da: Anceschi, 22 apr 14:19 (PDT):
Hi!
This year we don't have received the 1.02 title update for PC DVD-ROM. When you plan to release the patch?

okprova123
23-04-2013, 19:02
Allora, prima di tutto il giocatore deve averla impostata tra le schiacciate (fino a 10 diverse mi pare);
poi dipende anche dalla rincorsa che fai prendere al giocatore, se dal centro da destra, da sinistra, o sulla linea di fondo.
In linea di massima dovrebbe essere con l'analogico che punta a sinistra del ferro, ovvero schiacciata speciale.

scusa, cosa intendi per "deve averla impostata tra le schiacciate"?
dove devo andare per vedere se ce l'ha tra le schiacciate?

grazie

f23zelk
24-04-2013, 09:45
salve

qualcuno mi scriverebbe le sliders superstar di albys?
mi servono per 360 e visto che è un gioco molto diverso per 360 imho se ci sarebbe da modificare qualcosa

please:help:

nice_cool
24-04-2013, 10:33
Se sfogli qualche pagina indietro li trovi. ;)

f23zelk
24-04-2013, 10:49
postate da kao? trovate però sono per livello all-star mi sembra

nice_cool
24-04-2013, 16:08
No postate da me. :D

(pag.203)

talladega
24-04-2013, 16:59
salve

qualcuno mi scriverebbe le sliders superstar di albys?
mi servono per 360 e visto che è un gioco molto diverso per 360 imho se ci sarebbe da modificare qualcosa

please:help:

pagina 202 ;)

arciere91
24-04-2013, 20:26
Ragazzi piccola curiosità, voi con quale visuale giocate?

Jedi89
24-04-2013, 21:13
scusa, cosa intendi per "deve averla impostata tra le schiacciate"?
dove devo andare per vedere se ce l'ha tra le schiacciate?

grazie

Opzioni > roster > modifica giocatore > "schermata dove scegli il tipo di tiro, layup, dribbling ecc" in fondo trovi le schiacciate assegnate al giocatore

Layne82
26-04-2013, 14:26
daje albys quando rilasci la tua ultima fatica?? coi playoff in corso non ce la faccio più ad aspettare:D

albys
26-04-2013, 21:30
Nel weekend sicuro!
Probabile domani sera...

Moppo
27-04-2013, 12:02
a proposito del RR di albys, è da un po' che non lo aggiornavo, perchè ho finito la stagione con il RR 1.1.

Adesso che ho messo il RR 4, mi sono accorto che il livello di difficoltà da settare è all-star, mentre ai tempi dell'RR1 si era detto che per quest'anno era meglio usare il PRO (onde evitare il troppo barare della CPU)

Mi sono perso qualcosa?

HisAirness
27-04-2013, 14:59
Guardavo per curiosità le stats di Paul George... 2.08m... non è un pò altino? Mi sembrava piu o meno della taglia di Lebron, 2.03m. Confermate?

arciere91
27-04-2013, 15:17
Guardavo per curiosità le stats di Paul George... 2.08m... non è un pò altino? Mi sembrava piu o meno della taglia di Lebron, 2.03m. Confermate?

Si è 2.03

albys
27-04-2013, 15:17
Su George si è dibattuto tanto riguardo la sua altezza.
Due anni fa aveva dichiarato di essere cresciuto ben 5 cm durante l'estate, passando quindi a 2,08.
Notizia confermata da alcuni siti, anche se quasi tutti quelli ufficiali ancora riportano il 2,03.

Ho deciso di portarlo a 2,06, anche perché temo che il 2,08 sia inteso, come spesso accade in USA, con le scarpe.
Comunque è senza dubbio più di 2,03, in campo lo si vede nettamente.

Darth Mike
27-04-2013, 18:23
Anche la versione console è afflitta dagli stessi bug di quella pc?

talladega
27-04-2013, 19:22
Anche la versione console è afflitta dagli stessi bug di quella pc?

Per le console e' uscita la patch

albys
27-04-2013, 20:31
Albys Realistic Roster 5.0
27 april 2013

New features:
- updated Nba roster and rotations end of regular season (Quinn is in FA, Selby in Cavs)
- updated overall, tendencies, accessories and sigshots/isomoves for 100+ players from RR4!
- updated coach profiles: the most realistic coach profiles, based on real stats and my experience.
- perfect compatibility with Larvae portraits v.3: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89806
- fixes many shoes colors and models
- added Draft class 2013 v.5 by Mauroth and Albys (based on Aderito/Egodynasty draft class, but changed all overall and tendencies)
- Added Draft class 2014 v.5 by Mauroth and Albys
- new gameplay, my definitive. I thinks this is better gameplay ever, with 2 different skills: "All star sliders" are for good players. "Supersim sliders" are for very good players. Both sliders are for All star levels.
- various improvements
- updated potential and career
- fixed skintone for Pietrus, CJ Miles and Webster.

Installation:
1) put file .ROS, file .STG and file .FDC in your saves folder.
2) put "shoes" folder to C:\Users\yourname\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13
3) put all files from "files" folder to game folder (C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13) and overwrite
4) start the game
5) Load Albys RR5official.ROS
6) Load Albys RR settings SUPERSIM or ALL STAR.
7) play the game

game speed: 46.
Defensive assist: 50 or less Defense: intense.

Have a nice association! :-)
Albys

DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

Darth Mike
27-04-2013, 21:35
Per le console e' uscita la patch

E hanno risolto i bug che causavano l'ingiocabilità della modalità MyCareer?

talladega
27-04-2013, 21:57
Grazie Albys!!! ;) :ave:

arciere91
28-04-2013, 15:20
Mitico albys :D

SimoMj23
28-04-2013, 17:31
Salve a tutti dopo parecchio tempo ritorno per vari motivi sono stato assente cercherò di riprendere anche i racconti vedo albys che hai rilasciato un nuovo lavoro è prossibile implementarlo con il tuo roster precedente?

fabiomaugeri
28-04-2013, 17:45
dopo quello che è riuscito a fare KryptoNate in gara 4 contro i Nets ho provato ad alzare i suoi coefficienti di tiro... 23 punti nel 4° quarto, uno in meno del record di Michael Jordan, e 35 in tutto nella gara...mostruoso!!! Pazzo, ma mostruoso!

albys
28-04-2013, 17:58
Nate Robinson aveva appena ricevuto un boost nel RR5 rilasciato ieri sera, dove è 80 di overall.
E come spesso accade, poche ore dopo in campo ha mostrato i progressi.
:D

(giocatore fenomenale, mi fa venire le lacrime quando fa così!)

albys
28-04-2013, 18:08
Salve a tutti dopo parecchio tempo ritorno per vari motivi sono stato assente cercherò di riprendere anche i racconti vedo albys che hai rilasciato un nuovo lavoro è prossibile implementarlo con il tuo roster precedente?

Ciao, purtroppo tutto no, è un casino.
Puoi al massimo importare i coach profiles, usando l'editor di leftos e copiandoli dal RR5 per incollarli nel tuo salvataggio della asso.
Il resto ti direi di non toccarlo, rischi di far casini.
Gli sliders, invece, puoi settarli guardando le novità e copiandoli nella tua asso.

SimoMj23
28-04-2013, 18:27
Per le scarpe e aggiornare gli accessori riesco a importare l'ultimo tuo lavoro?

Jedi89
28-04-2013, 18:39
Su George si è dibattuto tanto riguardo la sua altezza.
Due anni fa aveva dichiarato di essere cresciuto ben 5 cm durante l'estate, passando quindi a 2,08.
Notizia confermata da alcuni siti, anche se quasi tutti quelli ufficiali ancora riportano il 2,03.

Ho deciso di portarlo a 2,06, anche perché temo che il 2,08 sia inteso, come spesso accade in USA, con le scarpe.
Comunque è senza dubbio più di 2,03, in campo lo si vede nettamente.

Ma neanche LeBron è 2.03...almeno .06! Se poi si cercano le foto in cui ci sono i giocatori "in posa" (tipo quelle pre All Star Game) si vede meglio la differenza di altezze tra di loro.

fabiomaugeri
28-04-2013, 19:24
Nate Robinson aveva appena ricevuto un boost nel RR5 rilasciato ieri sera, dove è 80 di overall.
E come spesso accade, poche ore dopo in campo ha mostrato i progressi.
:D

(giocatore fenomenale, mi fa venire le lacrime quando fa così!)

ovviamente non l'ho ancora provato l'RR5...;) un altro chemi pare migliorato, ma anche nell'ulyima parte di regular season è Jeff Green...

mauroth
28-04-2013, 19:38
Grande Albys! Stasera USA c'è la scadenza delle dichiarazioni al draft, quindi domani sera posto un update delle draft class con alcuni spostamenti, tipo Larkin nella 2013 e McDermott nella 2014. Più quelli che si sapranno in serata.
Fatto questo, si parte con la 2015. Non do tempistiche, ma usando una quelle sistemate nelle tendenze come base, forse una prima beta potrebbe essere pronta in 2 settimane. Non sarà fatta bene come queste due, ma sempre 100 volte meglio di quelle della CPU.

Jedi89
28-04-2013, 19:52
Grande Albys! Stasera USA c'è la scadenza delle dichiarazioni al draft, quindi domani sera posto un update delle draft class con alcuni spostamenti, tipo Larkin nella 2013 e McDermott nella 2014. Più quelli che si sapranno in serata.
Fatto questo, si parte con la 2015. Non do tempistiche, ma usando una quelle sistemate nelle tendenze come base, forse una prima beta potrebbe essere pronta in 2 settimane. Non sarà fatta bene come queste due, ma sempre 100 volte meglio di quelle della CPU.

Occhio ad Adetokunbo..... secondo molti (ma molti molti....quasi tutti) "the next big thing"!

mauroth
28-04-2013, 20:00
Occhio ad Adetokunbo..... secondo molti (ma molti molti....quasi tutti) "the next big thing"!

C'è c'è, tranquillo :)

Anche Austin e Payne ritornano al college. Unico indeciso pare essere Andre Roberson.

talladega
28-04-2013, 20:15
Quindi Mauroth avremo una nuova draft class 2013?

mauroth
28-04-2013, 20:41
Quindi Mauroth avremo una nuova draft class 2013?

Anche 14 di conseguenza. Domani sera arriva aggiornata.

talladega
28-04-2013, 20:48
Anche 13 di conseguenza. Domani sera arriva aggiornata.

OK Grazie ;)

nice_cool
28-04-2013, 20:50
Grazie Albys, e mauroth per il certosino lavoro di supporto al gioco il cui publisher merita solo dei grandi calci nel sedere. (così lo ribadiamo nel caso ce ne fosse bisogno. :D )

Jedi89
28-04-2013, 21:21
Mi sa che SE esce NBA Live 14....a ottobre passerò al lato oscuro...

nice_cool
29-04-2013, 08:10

... console? :O

Alan Shearer
29-04-2013, 10:57
Grazie Albys magggggico come sempre!

L'ingenuo
29-04-2013, 12:39

A me risulta che stiano già guardando alla fase di testing :O
Ah è già da un paio di anni che il "progetto" è rinominato in NBA Elite, se ben ricordo.

Jedi89
29-04-2013, 19:31
... console? :O
Con "lato oscuro" intendevo EA Sports, ma comunque credo proprio di sì...PS3 per l'esattezza!

A me risulta che stiano già guardando alla fase di testing :O
Ah è già da un paio di anni che il "progetto" è rinominato in NBA Elite, se ben ricordo.

Eh....cercando in giro ho trovato che i 2 annullati erano elite, mentre il 14 lo si trova sia come elite che LIVE....probabilmente non ha ancora un nome definitivo....Elite porta iella mi sa!!! :D

mauroth
29-04-2013, 20:28
Come promesso, ecco le due draft class con piccoli spostamenti alla luce delle dichiarazioni di eleggibilità o meno, scadute ieri per i giocatori USA.

http://www.sendspace.com/file/vetiwh

Ho volutamente lasciato Abrines nella 2014, uno perchè il suo valore attuale lo porterebbe a venire cancellato. Due perché non sono convinto resterà dentro. Ancora molto molto acerbo. Per il resto, entrambe le class sono completissime, con un numero davvero ampio di giocatori a tutto vantaggio del realismo. Quando ci sarà la 2015... ringraziate che così grassa non è mai andata :oink:

albys
29-04-2013, 20:38
Infatti! :D

Grande Mauroth, senza di te le associazioni lunghe sarebbero meno belle visto che mi hai davvero dato una grandissima mano con queste draft class.
Hai ovviamente aggiornato le draft class che c'erano nel RR5, giusto?

mauroth
29-04-2013, 20:44
Infatti! :D

Grande Mauroth, senza di te le associazioni lunghe sarebbero meno belle visto che mi hai davvero dato una grandissima mano con queste draft class.
Hai ovviamente aggiornato le draft class che c'erano nel RR5, giusto?

Sisi, ovviamente sono partito da quelle come base. Condividi pure su nlsc, siamo mica avidi come Vlad qui :P

talladega
29-04-2013, 20:48
Un doppio Grazie alla ditta Albys & Mauroth :ave: :ave:

talladega
29-04-2013, 20:56
Albys una domandina:
avrei scelto Indiana per la mia asso e visto che giustamente per limitare il problema dei contropiedi cpu hai settato a tutte le squadre il valore contropiede vicino allo 0 che valore riterresti giusto mettere alla squadra controllata da me?

albys
29-04-2013, 21:16
Albys una domandina:
avrei scelto Indiana per la mia asso e visto che giustamente per limitare il problema dei contropiedi cpu hai settato a tutte le squadre il valore contropiede vicino allo 0 che valore riterresti giusto mettere alla squadra controllata da me?

In realtà alcune nel RR5 hanno valori sino a 10, non sono più tutte a 0.

Per la tua, comunque, ti direi di settare a 20 di default, e modificare poi in più (se vuoi fare più contropiede) durante la gara con l'apposito comando durante i time-out.

talladega
29-04-2013, 21:19
In realtà alcune nel RR5 hanno valori sino a 10, non sono più tutte a 0.

Per la tua, comunque, ti direi di settare a 20 di default, e modificare poi in più (se vuoi fare più contropiede) durante la gara con l'apposito comando durante i time-out.

Grazie Albys del consiglio e approfitterei ancora della tua competenza chiedendoti gentilmente se potresti rispondermi al quesito di mercato che ho postato nell'altro thread :)

Jedi89
29-04-2013, 21:31
Prima di tutto grazie a Albys e Mauroth per il super lavoro!

Seconda cosa se volete aspettare 10 minuti prima di iniziare la asso, posto il roster con infortuni e nuova draft class 13 caricata.

SimoMj23
29-04-2013, 21:37
Domanda per esperti come faccio a coppiare il contenuto di una cella di un roster in un altra con il Roster Editor???

Jedi89
29-04-2013, 21:43
Domanda per esperti come faccio a coppiare il contenuto di una cella di un roster in un altra con il Roster Editor???

Ctrl+C = Copia

Ctrl+V = Incolla

Jedi89
29-04-2013, 21:54
Associazione + infortuni + Draft Class 13 + sliders All Star:
https://docs.google.com/file/d/0B_RP0vcJ71mcVTFzU3pzWmtHdTQ/edit?usp=sharing

Associazione + infortuni + Draft Class 13 + sliders SuperSim:
https://docs.google.com/file/d/0B_RP0vcJ71mcV1JGa3VFaHRBUnM/edit?usp=sharing

E ancora grazie agli autori Albys e Mauroth!

Provando ho notato che crasha rassegnando le dimissioni e prima della schermata di selezione nuova squadra.....giovedì vedo se ho fatto casino copiando gli infortuni o cosa...Sorry!

SimoMj23
29-04-2013, 22:07
Ctrl+C = Copia

Ctrl+V = Incolla

Grazie mille.....^^

Alan Shearer
29-04-2013, 22:19
Grazie mauroth per le draft class!come al solito lavoro eccelso! :)

arciere91
29-04-2013, 22:22
Ancora un grande ringraziamento ad Albys & Mauroth :)

fabiomaugeri
30-04-2013, 11:42
Kent Bazemore di GSW è mancino, non destro

gybbyr
30-04-2013, 12:53
NBA 2K13 MOD PACK 18 - APRILE 2013 (2)

JERSEYS

- ORLANDO MAGIC JERSEYS BY THA KING
- BOSTON CELICS JERSEYS V2 BY THA KING
-RAPTORS VINCE CARTER ERA JERSEYS BY THA KING

FACES

- COACH JIM BOYLAN-COACH LARRY DREW-COACH MIKE SCOTT-COACH RICK ADELMAN-COACH TOM THIBODEAU-COACH GEORGE KARL-COACH MIKE D'ANTONI V2-COACH MIKE DUNLOP-COACH SCOTT BROOKS BY CAPTAINODIOUS
- ANDRAY BLATCHE-KENYON MARTIN-TIAGO SPLITTER BY CAPTAINODIOUS
- MARC GASOL-CARLDELL JOHNSON.CHRIS DUHON-JAMES ANDERSON BY REYMARK
- BENO UDRIH-MAURICE HARKLESS-NIKOLA VUCEVIC BY THA KING
- GLEN DAVIS-HEDO TURKOGLU BY MIR
- WILSON CHANDLER BY FROSSSST1109
- AL HARRINGTON BY ILY94
- PATRICK BEVERLY BY IZAI
- GREG MONROE BY KIDOW
- TOBIAS HARRIS BY MR. STAR
- AARON AFFALO BY ROIZHAN
- JAMEER NELSON BY SHOW TIME
- TRACY MCGRADY BY URH28

Trovate il link per il download del pack, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui ----> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)

Ale10
30-04-2013, 13:51
grazie :)

Alan Shearer
30-04-2013, 14:30
Grazie Gybbyr!!!!!!!!!!!

talladega
30-04-2013, 15:11
Mi unisco ai ringraziamenti per Gybbyr !

[BG]
30-04-2013, 16:08
Gran lavoro Albys, solo una cosa... ho notato che le percentuali dei tiri in post sono infime sia per me che per la cpu... pensavo fosse un problema di tempismo ma la valutazione tiro è sempre alta... qualcun altro ha questo problema o sbaglio io? :D

albys
30-04-2013, 16:13
;39402668']Gran lavoro Albys, solo una cosa... ho notato che le percentuali dei tiri in post sono infime sia per me che per la cpu... pensavo fosse un problema di tempismo ma la valutazione tiro è sempre alta... qualcun altro ha questo problema o sbaglio io? :D

Intendi come riuscite di tiri dal post?
E con quali sliders? All Star o Supersim?

goma76
30-04-2013, 16:48
Ciao Albys, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, ottimo veramente.
Ho provato un po' di partite del giorno (playoff) con sliders supersim.
Ho notato che le stoppate sono finalmente aumentate, i contropiedi praticamente azzerati e la CPU tosta in generale.
Io alzerei un poco la velocità dei giocatori, mi sembrano un tantino lenti comparati alle controparti reali. Secondo te è meglio agire sul parametro velocità di gioco ( 46 default) oppure toccare lo slider velocità?
Che ne pensi?

albys
30-04-2013, 17:11
Ciao Albys, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro, ottimo veramente.
Ho provato un po' di partite del giorno (playoff) con sliders supersim.
Ho notato che le stoppate sono finalmente aumentate, i contropiedi praticamente azzerati e la CPU tosta in generale.
Io alzerei un poco la velocità dei giocatori, mi sembrano un tantino lenti comparati alle controparti reali. Secondo te è meglio agire sul parametro velocità di gioco ( 46 default) oppure toccare lo slider velocità?
Che ne pensi?

Assolutamente d'accordo, facendo le prime gare della associazione mi sono accorto anche io della velocità un po' bassa.
Secondo me è meglio alzare lo slider velocità del giocatore di 2 punti (portandola quindi a 46-42 umano-cpu), lasciando a 46 la velocità di gioco così la palla gira giusta. La velocità di gioco non deve mai andare oltre il 47.

Grazie per il parere, sono convinto anch'io che il gioco sia ok, e la cpu decisamente tosta, ora.
Con la patch ufficiale sarebbe probabilmente perfetto.

albys
30-04-2013, 17:15
Ragazzi, c'è qualcuno che può aggiornare il file portraits di Larvae?
Gli si è rotto il pc e quindi non riesce più a farlo...
In particolare, avrei bisogno che si inserisse nel file portaits la foto di Lindsey Hunter, il nuovo coach di Phoenix.
Daninoz me l'ha settato con ID 4292.
Potrebbe qualcuno estrarre la foto di Hunter dal file portraits di daninoz e metterla nel file portraits di Larvae, cioè quello che usiamo tutti noi e che sta nel pack di Gybbyr?

Io non ho idea di come si modifichi il file portraits, ma non dovrebbe essere difficile...

arciere91
30-04-2013, 17:26
;39402668']Gran lavoro Albys, solo una cosa... ho notato che le percentuali dei tiri in post sono infime sia per me che per la cpu... pensavo fosse un problema di tempismo ma la valutazione tiro è sempre alta... qualcun altro ha questo problema o sbaglio io? :D

Anche io con la prima partita con i TWolves ho provato questa sensazione, 7 ganci di Pekovic provati e tutti sbagliati

albys
30-04-2013, 17:31
Anche io con la prima partita con i TWolves ho provato questa sensazione, 7 ganci di Pekovic provati e tutti sbagliati

Secondo me i tiri da sotto e da vicino utente devono stare sul 44-45, altrimenti si sbaglia troppo.
Io li ho settati più bassi perchè voi fortissimi giocatori li volete così, ma per me è troppo difficile segnare, ci sono troppi errori.
Ora, tra l'altro, la cpu è un po' più tosta difensivamente quindi secondo me quei due sliders vanno alzati a 44-45. Influenzano infatti anche i ganci e i tiri dal post.

[BG]
30-04-2013, 17:33
Intendi come riuscite di tiri dal post?
E con quali sliders? All Star o Supersim?

Si, si sbagliano veramente tanti tiri anche in mismatch evidenti in post basso (Landry contro Barea ad esempio mi è capitato)
Sliders tuoi supersim :)

talladega
30-04-2013, 18:20
non riesco a trovare lo slider velocità giocatore :mc:

arciere91
30-04-2013, 18:21
non riesco a trovare lo slider velocità giocatore :mc:

È semplicemente velocità in attributi :)

talladega
30-04-2013, 18:27
È semplicemente velocità in attributi :)

azz non ci avevo pensato :doh: Grazie ;)

bantu86
30-04-2013, 20:48
Ma anche a voi con il RR 5 vi rimane il problema dei rookie che non vengono draftati? Ad esempio ho provato a simulare 2 volte e in entrambi i casi ne Oladibo e mclemore vengono presi!

albys
30-04-2013, 21:33
Albys Realistic Roster 6.0
30 april 2013

New features:
- added Machado to GSW, Kris Joseph to Nets and created Justin Holiday (free agent) with real face
- updated Nba roster and rotations playoffs
- updated some overall and tendencies for 20+ players from RR5!
- updated 30+ sigshots
- updated potential for 50+ players (also FA)
- some little update for coach profiles
- Added Lindsey Hunter coach PHX (thanks to Daninoz)
- fixed D'Antoni coach skills
- fixed wrong jerseys number for C.Jenkins(phi), J.McRoberts(cha), J.Crawford(bos), T.Douglas(sac), P.Patterson(sac), C.Aldrich(sac), L.Fields(tor), Maurice Morris(sun), Haddadi(sun), Chris Johnson(min), D.Cunningham(min),L.barbosa(was)
- updated shoes models for Joe Johnson and G. Wallace
- added Draft class 2013 v.6 by Mauroth and Albys after declaration deadline
- Added Draft class 2014 v.6 by Mauroth and Albys
- some little update for sliders: + 2 speed (human/cpu), + 2 inside-close human shots.
- This is my definitive gameplay. I thinks this is better gameplay ever, with 2 different skills: "All star sliders" are for good players. "Supersim sliders" are for very good players. Both sliders are for All star levels.
- fixed real arenas name.

Installation:
1) put file .ROS, file .STG and file .FDC in your saves folder.
2) put "shoes" folder to C:\Users\yourname\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13
3) put all files from "files" folder to game folder (C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13) and overwrite
4) start the game
5) Load Albys RR6official.ROS
6) Load Albys RR settings SUPERSIM or ALL STAR.
7) play the game

:cool:
ALL STAR LEVEL
game speed: 46.
Defensive assist: 50 or less Defense: intense.

Have a nice association! :-)
Albys

DOWNLOAD: http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013

talladega
30-04-2013, 21:52
Albys: la perfezione non ha limiti :ave:

albys
30-04-2013, 22:37
Avevo fatto due gare, ma riparto da capo con la asso, sempre a grandemelandia. Pure tu?

Questo è quasi certamente l'ultimo RR sino al draft.

[BG]
30-04-2013, 23:33
Avevo fatto due gare, ma riparto da capo con la asso, sempre a grandemelandia. Pure tu?

Questo è quasi certamente l'ultimo RR sino al draft.

Mannaggia avevo appena iniziato la asso non so se ricominciarla :muro:
sono 10-1 con i warriors (sono DEVASTANTI :oink: )

talladega
01-05-2013, 00:08
Si' Albys ho ricaricato anch'io la asso col nuovo RR6 confermando Indiana avevo comunque fatto solo una partita

arciere91
01-05-2013, 00:16
Riparto anche io con i TWolves con l'RR6, grazie ancora Albys per le release :)

lelets
01-05-2013, 00:51

semplicemente problema del valore dei singoli giocatori e degli slider. come dici te e altri, con questi (pure quelli precedenti a dire il vero...) slider/roster in post non si segna quasi mai con ganci,fadeaway e via dicendo,totalmente irreale.
anche con gente come howard,boozer, o randolph, anche se marcati da uno scarso.giusto per citare alcuni dei migliori. provate tutti a fare un po' di azioni giocando sempre in post, con vari giocatori e contro vari difensori, vedrete sempre, che anche i migliori, in post non segnano praticamente mai.
problema già abbondantemente risolto da svariate settimane.
saluti

fashion_live
01-05-2013, 09:24
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Divido con voi la passione/malattia per questo gioco(versione PC).
Forse sarò offtopic ma mi serve un consiglio.
Gioco sempre online partite singole (non ho mai fatto un associazione online, non saprei nemmeno da dove iniziare) al momento sono a 296 vittorie e 142 sconfitte tutte con gli heat.
Non riesco a bloccare crowford dei clippers da 3 punti. Che impostazioni devo modificare perchè gli stia sempre qualcuno col fiato sul collo? Nelle impostazioni difensive ho impostato raddoppia sempre, marca stretto con e senza palla, go over e doppio aiuto. AIUTATEMI per favore... :)

nice_cool
01-05-2013, 13:01
Albys, faccio fatica a starti dietro :D

Jedi89
01-05-2013, 15:21
Io sono andato in post con Andre Miller 5-6 e ho sbagliato un solo canestro, provate a fare 1-2 finte prima di tirare

talladega
01-05-2013, 15:48
Io con Jefferson (jazz) in post ho segnato anche qualche gancio e preciso non sono un fenomeno e con West ho fatto un trentello.
Poi segnare in gancio anche nella realtà e abbastanza difficile e ad essere sinceri non ne vedi neanche tanti

albys
01-05-2013, 16:24
Infatti Lelets, se è tornato per dire una assurdità simile, poteva tranquillamente restarsene nel limbo autoreferenziale nel quale può sollazzarsi senza effetti collaterali per la comunità.
:p

Giocare in post e tirare in gancio o in fade è possibile e non facile, esattamente come nella realtà. Dove tra l'altro ormai sono in pochissimi a giocarci (in post) e tirare ganci o fade.
E comunque io segno qualche canestro da lì anche con Chandler, non certo un mostro.

fashion_live
01-05-2013, 16:45
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Divido con voi la passione/malattia per questo gioco(versione PC).
Gioco sempre online partite singole (non ho mai fatto un associazione online, non saprei nemmeno da dove iniziare) al momento sono a 296 vittorie e 142 sconfitte tutte con gli heat.
Non riesco a bloccare crowford dei clippers da 3 punti. Che impostazioni devo modificare perchè gli stia sempre qualcuno col fiato sul collo? Nelle impostazioni difensive ho impostato raddoppia sempre, marca stretto con e senza palla, go over e doppio aiuto. AIUTATEMI per favore... :)

Cavolo ma non esisto? :doh:

nice_cool
01-05-2013, 16:56

Giocaci direttamente a uomo con il tuo difensore cioè quello che tu controlli direttamente.
I tiratori vanno un po' in panico quando marcati strettamente. ;)

Jedi89
01-05-2013, 17:07
Infatti Lelets, se è tornato per dire una assurdità simile, poteva tranquillamente restarsene nel limbo autoreferenziale nel quale può sollazzarsi senza effetti collaterali per la comunità.
:p

Giocare in post e tirare in gancio o in fade è possibile e non facile, esattamente come nella realtà. Dove tra l'altro ormai sono in pochissimi a giocarci (in post) e tirare ganci o fade.
E comunque io segno qualche canestro da lì anche con Chandler, non certo un mostro.

Lelets non era l'unico a lamentarsi della difficoltà in post

ichabodcrane1799
01-05-2013, 17:33
Salve a tutti. Premetto che ho sempre usato le sliders di albys; devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'ultima versione poi, credo che abbia definitivamente risolto il problema dei contropiedi e le stoppate stanno arrivando su numeri reali.
Terminata la premessa; ho due problemi, che non sono mai riuscito a risolvere:

1) la cpu ha troppi tentativi di tiri (una media di 100 o addirittura 110 a partita; i cosidetti FGA, per intenderci), quando invece nella realta (statistiche alla mano) si va da un massimo di 87.8 dei milwaukee bucks ad un minimo di 77,4 dei miami heat. http://stats.nba.com/leagueTeamGeneral.html?PerMode=PerGame&sortField=FGA&sortOrder=DES&SeasonType=Regular%20Season
Io invece, avendo un gioco ragionato, palleggio ecc, mi riesco a mantenere sulla media (80 o 85 tentativi di tiri). Come sia possibile che la cpu, invece, vada troppe volte al tiro, non l'ho mai capito. Eppure gli screenshot che ho visto in questo thread, sono in contrasto con quello che dico (almeno la maggior parte) Allora, mi chiedo, dove sbaglio? Capita anche a voi? Perchè è un difetto troppo evidente, a mio modo di vedere. Non si può andare al tiro più di 100 volte in una partita di Nba.

2) Il secondo problema l'ho fatto già presente qualche messaggio fa ma non ho avuto risposte esaurienti; ci riprovo: è da novembre che gioco assiduamente a nba 2k13 (quindi circa 7 mesi), non è capitato una volta, dico una, che un mio giocatore o della cpu, si sia infortunato durante la partita. Comincio a pensare che sia difettato il mio gioco. Ma a voi succede? Nel 2k12, gli infortuni capitavano in base alla probabilità che settavo nelle sliders. Ma quest'anno niente, niente, niente. Chi mi illumina su quest' assurdità?

Grazie

Jedi89
01-05-2013, 18:11
Salve a tutti. Premetto che ho sempre usato le sliders di albys; devo dire che mi sono trovato sempre bene. L'ultima versione poi, credo che abbia definitivamente risolto il problema dei contropiedi e le stoppate stanno arrivando su numeri reali.
Terminata la premessa; ho due problemi, che non sono mai riuscito a risolvere:

1) la cpu ha troppi tentativi di tiri (una media di 100 o addirittura 110 a partita; i cosidetti FGA, per intenderci), quando invece nella realta (statistiche alla mano) si va da un massimo di 87.8 dei milwaukee bucks ad un minimo di 77,4 dei miami heat. http://stats.nba.com/leagueTeamGeneral.html?PerMode=PerGame&sortField=FGA&sortOrder=DES&SeasonType=Regular%20Season
Io invece, avendo un gioco ragionato, palleggio ecc, mi riesco a mantenere sulla media (80 o 85 tentativi di tiri). Come sia possibile che la cpu, invece, vada troppe volte al tiro, non l'ho mai capito. Eppure gli screenshot che ho visto in questo thread, sono in contrasto con quello che dico (almeno la maggior parte) Allora, mi chiedo, dove sbaglio? Capita anche a voi? Perchè è un difetto troppo evidente, a mio modo di vedere. Non si può andare al tiro più di 100 volte in una partita di Nba.

2) Il secondo problema l'ho fatto già presente qualche messaggio fa ma non ho avuto risposte esaurienti; ci riprovo: è da novembre che gioco assiduamente a nba 2k13 (quindi circa 7 mesi), non è capitato una volta, dico una, che un mio giocatore o della cpu, si sia infortunato durante la partita. Comincio a pensare che sia difettato il mio gioco. Ma a voi succede? Nel 2k12, gli infortuni capitavano in base alla probabilità che settavo nelle sliders. Ma quest'anno niente, niente, niente. Chi mi illumina su quest' assurdità?

Grazie

Per i troppi tiri direi che sbagli tu in difesa...se lasci una possibilità di tiro alla cpu, questa rompe lo schema e tira (ovviamente non spara a caso ma se gli lasci un buon tiro/linea di penetrazione).

Per gli infortuni è in effetti un errore del gioco....io in associazione ho in parte risolto aumentando la frequenza degli infortuni e diminuendo la gravità, in questo modo un paio di volte si sono infortunati anche durante la partita.

arciere91
01-05-2013, 19:10
semplicemente problema del valore dei singoli giocatori e degli slider. come dici te e altri, con questi (pure quelli precedenti a dire il vero...) slider/roster in post non si segna quasi mai con ganci,fadeaway e via dicendo,totalmente irreale.
anche con gente come howard,boozer, o randolph, anche se marcati da uno scarso.giusto per citare alcuni dei migliori. provate tutti a fare un po' di azioni giocando sempre in post, con vari giocatori e contro vari difensori, vedrete sempre, che anche i migliori, in post non segnano praticamente mai.
problema già abbondantemente risolto da svariate settimane.
saluti

Non è vero che anche con i precedenti era impossibile segnare. Con Garnett era un amore fare fadeaway in post, in asso ne ho segnati alcuni anche con Henderson e Parsons, e qualche gancio in post Faried è riuscito a metterlo

ichabodcrane1799
01-05-2013, 20:07
Per i troppi tiri direi che sbagli tu in difesa...se lasci una possibilità di tiro alla cpu, questa rompe lo schema e tira (ovviamente non spara a caso ma se gli lasci un buon tiro/linea di penetrazione).

Non credo sia proprio così, ho proprio l'impressione che la cpu forza i tiri, o che comunque, non veda l'ora di tirare. Nel senso: nella realtà, il playmaker gestisce la palla, aspetta anche un bel po' di secondi (specialmente quando la sua squadra è in vantaggio), fanno girare la palla ecc (capisci cosa voglio dire?). Nel gioco invece, due o tre passaggi e subito provano a canestro o aggrediscono l'area. E' normale, poi, che in questo modo, si arriva anche a più di 100 tentativi. Forse è la tanto citata Intelligenza Artificiale del 2k13, che purtroppo non è ai massimi livelli.
In sostanza, vorrei una cpu più umana: cioè che aspetta lo smarcamento migliore, che tiene più palla, più circolazione della stessa, che aspetta anche gli ultimi dei 24 secondi per aggredire il canestro. Tu dici che è solo uno sbaglio mio? Però io ti dico una cosa: senza sapere niente, mi accorgerei immediatamente se sto giocando contro un altro player umano o contro la cpu. Me ne accorgerei proprio dall'atteggiamento dei giocatori. Questa frase sintetizza, in sostanza, quello che volevo intendere

fashion_live
01-05-2013, 20:32
Marcando ad uomo crowford, paul o butler utilizzati da un ottimo tiratore(online) è pressocche impossibile fermarli. ...

Mi piacerebbe sapere quale impostazione potrei utilizzare per migliorare la marcatura

talladega
01-05-2013, 20:46
Non credo sia proprio così, ho proprio l'impressione che la cpu forza i tiri, o che comunque, non veda l'ora di tirare. Nel senso: nella realtà, il playmaker gestisce la palla, aspetta anche un bel po' di secondi (specialmente quando la sua squadra è in vantaggio), fanno girare la palla ecc (capisci cosa voglio dire?). Nel gioco invece, due o tre passaggi e subito provano a canestro o aggrediscono l'area. E' normale, poi, che in questo modo, si arriva anche a più di 100 tentativi. Forse è la tanto citata Intelligenza Artificiale del 2k13, che purtroppo non è ai massimi livelli.
In sostanza, vorrei una cpu più umana: cioè che aspetta lo smarcamento migliore, che tiene più palla, più circolazione della stessa, che aspetta anche gli ultimi dei 24 secondi per aggredire il canestro. Tu dici che è solo uno sbaglio mio? Però io ti dico una cosa: senza sapere niente, mi accorgerei immediatamente se sto giocando contro un altro player umano o contro la cpu. Me ne accorgerei proprio dall'atteggiamento dei giocatori. Questa frase sintetizza, in sostanza, quello che volevo intendere

Prova a giocare con la modalità allenatore cpu attiva, e' un discorso che abbiamo già' fatto tempo fa, a me sembra che in questo modo la cpu abbia un gioco ancora più' ragionato.
la cosa era più' accentuata con i precedenti RR mano a mano la situazione e' migliorata, puoi sempre provare e vedere ;)
A me comunque anche senza la modalità allenatore attiva capita che la cpu tiri anche al 24 secondo l'importante e' essere aggressivi in difesa e spesso prendo lo stesso numero di tiri della cpu

L'ingenuo
02-05-2013, 12:50
Eh....cercando in giro ho trovato che i 2 annullati erano elite, mentre il 14 lo si trova sia come elite che LIVE....probabilmente non ha ancora un nome definitivo....Elite porta iella mi sa!!! :D

Non so se il termine annullato sia corretto, ma quando erano in fase di testing, controllo qualità ed era ormai tempo di rilasciare il prodotto hanno semplicemente deciso di non far uscire nulla e prolungare/slittare di un altro anno: faceva schifo in pratica :oink:
Può anche essere che quest'anno EA abbia 2 titoli sul basket sviluppati da due studi diversi, attenzione!

Mi permetto un piccolo commento sul post, non è facile (la mia carriera è da PF) e in pratica ho esperienza solo in quella modalità. Ho la sensazione che sia più un problema di intuire/sapere come/quando rilasciare. Io nella carriera gioco praticamente PF/C Athletic e segno solo da un centimetro sotto canestro e solo di tabella (non a caso ho percentuali della madonna). Gli highlights però sono uno spasso perchè le mie supergiocate sono solo delle tabellaccie ehehhe

Ovviamente grazie ad albys, gybbyr e mauroth per il materiale :O

Jon Irenicus
02-05-2013, 15:28
:p Si può certamente essere in disaccordo, però magari meglio porre le critiche in modo più tranquillo, altrimenti pare solo un attacco personale.

Jedi89
02-05-2013, 19:08
Non so se il termine annullato sia corretto, ma quando erano in fase di testing, controllo qualità ed era ormai tempo di rilasciare il prodotto hanno semplicemente deciso di non far uscire nulla e prolungare/slittare di un altro anno: faceva schifo in pratica :oink:
Può anche essere che quest'anno EA abbia 2 titoli sul basket sviluppati da due studi diversi, attenzione!

Mi permetto un piccolo commento sul post, non è facile (la mia carriera è da PF) e in pratica ho esperienza solo in quella modalità. Ho la sensazione che sia più un problema di intuire/sapere come/quando rilasciare. Io nella carriera gioco praticamente PF/C Athletic e segno solo da un centimetro sotto canestro e solo di tabella (non a caso ho percentuali della madonna). Gli highlights però sono uno spasso perchè le mie supergiocate sono solo delle tabellaccie ehehhe

Ovviamente grazie ad albys, gybbyr e mauroth per il materiale :O

2 giochi EA mi sentirei di escluderli....pensa agli altri sportivi tra calcio, golf, football, tennis...tutti della stessa "collana" e tutti con la grafica simile in copertina di anno in anno....

mauroth
02-05-2013, 20:00
Tra oggi e domani vorrei cominciare a lavorare sulla draft class 2015, partendo da quelle già fatte come base, così da velocizzare un po'.

Però...

Ho materiale per fare due classi, una 2015 ma anche una 2016, con almeno 40 giocatori ciascuna. Pensate a cosa vorrebbe dire per le asso...eh si, taaaanta roba. Purtroppo il tempo è quel che è, e ci vorrebbe più di un mese.

Aiuterebbe molto se qualcuno mi desse una mano a sistemare gli aspetti dei giocatori. Non occorre siano uguali o super precisi, basta che si intuisca che si tratta di lui. Insomma non serve nessuna vera competenza specifica al di là di due occhi e un cervello funzionante. Quello che mi interessa maggiormente è il realismo delle skills ed evitare che il nuovo talento svedese sembri cinese :)

Se qualcuno ha voglia di mettere a disposizione un po' del suo tempo, potrei preparargli a breve una base 2016 con i nomi, sulla andare a ricreare gli aspetti. Tipo in 10 giorni/2 settimane. Un po' di sano volontariato, ma che gli tornerebbe indietro con gli interessi potendo alla fine gustarsi ben 4 draft class!
Se poi volesse fare lo stesso per la 2015, se ci gestisce bene con i tempi si farebbe ancora prima.

Io la butto lì...

Bisy
02-05-2013, 23:17
Solo leggendovi ho capito che avete ottenuto l'ennesimo "capolavoro" ...grazie a mauroth e albys...
il discorso tiri da sotto...io ho "alzato" a 39 SOTTO e VICINO , e' dura ma non impossibile come si vocifera...
ma non ho provato l'ultimo lavoro..a prescindere dalla sliders ,possibile abbiate cambiato cosi' tanto nei valori dei singoli giocatori da "causare" questi errori? Se cosi' non e' , ripeto mi trovo in disaccordo , perche' attualmente se alzassi a 44- 45 da VICINO e da SOTTo probabilmente sarebbe troppo facile...
sono troppo impegnato a correre dietro quei maledetti rookies creati nella prima versione da Mauroth:D , nei play off contro gli hornets, nelle cui file ci sono ben mclemore e antony bennet ...miii , questi son gia' pronti, primo quintetto matricole entrambi...
vado altrimenti mi scappano via in transizione...;)
Ancora grazie...

benve61
03-05-2013, 00:54
qualcuno sa per gentilezza se si puo' risolvere il problema dello scoreboard che sparisce? ringrazio anticipatamente.

talladega
03-05-2013, 10:25
qualcuno sa per gentilezza se si puo' risolvere il problema dello scoreboard che sparisce? ringrazio anticipatamente.

Puoi salvare la partita uscire e poi ricaricarla

benve61
03-05-2013, 11:40
Grazie per la risposta.

ichabodcrane1799
03-05-2013, 19:57
Prova a giocare con la modalità allenatore cpu attiva, e' un discorso che abbiamo già' fatto tempo fa, a me sembra che in questo modo la cpu abbia un gioco ancora più' ragionato.
la cosa era più' accentuata con i precedenti RR mano a mano la situazione e' migliorata, puoi sempre provare e vedere ;)
A me comunque anche senza la modalità allenatore attiva capita che la cpu tiri anche al 24 secondo l'importante e' essere aggressivi in difesa e spesso prendo lo stesso numero di tiri della cpu

Scusa l'ignoranza, ma come si fa ad attivare la modalità allenatore cpu?

nice_cool
03-05-2013, 20:13
E queste?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90555

:eek: :eek: :eek:

nice_cool
03-05-2013, 20:15
E poi.......Albys aggiustiamo l'overall di Lopez nei tiri da tre punti... :D

gybbyr
03-05-2013, 20:38
E queste?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90555

:eek: :eek: :eek:

Non so se usi i miei pack ma molte arene classiche comprese le dornas, le divise classiche ma fatte da un altro utente.

Prova per esempio a fare un bulli 98 contro Seattle 97 nell'area di Seattle e guarda che spettacolo. Ho inserito anche molte face di players classici

albys
03-05-2013, 21:10
E poi.......Albys aggiustiamo l'overall di Lopez nei tiri da tre punti... :D

Eheheh... che culetto, eh, quel buzzer beater? :D
La mano del ragazzo è comunque buona, adesso non ricordo quanto l'avevo messo da tre ma sicuramente a 25 non ci deve stare, almeno un 55 lo vale.

talladega
03-05-2013, 21:55
Scusa l'ignoranza, ma come si fa ad attivare la modalità allenatore cpu?

A partita iniziata prima della palla a due vai in opzioni-scegli squadra-quindi prendi l'altro team vai nelle opzioni allenatore e metti attiva poi ti riprendi la tua squadra. Spero di essermi spiegato :)

mauroth
03-05-2013, 23:14
Mi sono accorto di un'importante elemento nella draft class 2014. In pratica il gioco toglie un anno a tutti i giocatori, essendo il draft un anno dopo il primo. Se quindi Wiggins è un 1995, nella class 2014 deve apparire come un 1994. Fortuna che ho simulato il draft 2015 con una beta di 30 giocatori e mi sono accorto che i 1995 diventavano 1997 :)

Qui la versione rivista: http://www.sendspace.com/file/0vlbsw

Ma nessuno che ha un po' di tempo per dare una mano? eddai....:cool:

albys
04-05-2013, 00:43
Bravo Mauro che ti sei accorto della cosa!

Senti, per la 2015, usa come base la 2013, che è più accurata come tendenze rispetto alla 2014... ;)

mauroth
04-05-2013, 08:31
Bravo Mauro che ti sei accorto della cosa!

Senti, per la 2015, usa come base la 2013, che è più accurata come tendenze rispetto alla 2014... ;)

Eheh, quando ho visto che Jahlil Okafor aveva 17 anni nel 2015 mi sono posto qualche dubbio :)

Si, sono partito dalla 2013, immaginavo fosse più curata. Banalmente sappiamo bene come giocano tutti i giocatori. Unica cosa, essendo molto ricca, dovrò creare molti farlocchi. Per molti si intende 45 veri e 15/20 farlocchi eh..:oink:

Ah, avverto già che ci saranno 2 o 3 spostamente dalla 2014 alla 2015, tipo Purvis che non giocando la prossima stagione quasi sicuramente non si dichiarerà, e Ilimane Diop che è decisamente ancora troppo acerbo. Ovviamente questo si rifletterà sulle attuali asso perchè si creerebbero dei doppioni, ma con class 2015 e fooooorse 2016, mi sembra un male minore :)

albys
04-05-2013, 08:51
Uhm, sai che non sono d'accordo?
No, dai, Mauro, non toccarle più le classi già fatte, altrimenti si diventa matti e ci si sballa le asso...
Lascia Purvis e Diop nella 2014, meglio un pizzico di realismo in meno ma nessun doppione. ;)

mauroth
04-05-2013, 08:53
Uhm, sai che non sono d'accordo?
No, dai, Mauro, non toccarle più le classi già fatte, altrimenti si diventa matti e ci si sballa le asso...
Lascia Purvis e Diop nella 2014, meglio un pizzico di realismo in meno ma nessun doppione. ;)

Ecco la voce della mia coscienza :)

E sia!

ichabodcrane1799
04-05-2013, 16:25
A partita iniziata prima della palla a due vai in opzioni-scegli squadra-quindi prendi l'altro team vai nelle opzioni allenatore e metti attiva poi ti riprendi la tua squadra. Spero di essermi spiegato :)

Ok grazie. Ho fatto. Anche se non vedo tutta questa differenza. Mi puoi riussumere, in breve, cosa cambia se attivo la modalità allenatore cpu o meno?

marco38
04-05-2013, 16:40
:rolleyes: Ragazzi salve a tutti...
Premessa importante :
oggi ho dovuto reinstallare NBA 2k13,sul mio nuovo HD ( xBox 360 ) e sullo stesso disco ho anche riportato tutti ( almeno io penso di averli reinseriti tutti ) i vecchi salvataggi ...avendoli prima salvati su un HD "mobile/portatile".
ora ho una curiosità...
che voi sappiate,negli ultimi gg è uscito qualche aggiornamento ufficiale ??
Lo chiedo perchè appena ho finito d'installare il gioco,subito al suo avvio,mi si è aperta la finestra con il "classico" messaggio che c'era da fare un aggiornamento importante e che se nn aggiornavo ...bla...bla...bla...

Ebbene,è appunto un aggiornamento ufficiale nuovo ( è circa una settimana che nn usavo NBA 2k13 ) oppure è quello "vecchio",che avevo fatto diversi mesi fà ??
Se è la seconda ipotesi,allora vuol dire che manca qualcosa dai vecchi salvataggi che ho riportato dall'altro HD ??

In tal caso...posso riprendere comunque a giocare partite salvate in precedenza ( ho salvataggi di associazioni/carriere di 2/3 stagioni ),senza problemi ?? (Spero vivamente di si !! :rolleyes: )

Per il momento grazie in anticipo e a presto. :)

talladega
04-05-2013, 16:52
Ok grazie. Ho fatto. Anche se non vedo tutta questa differenza. Mi puoi riussumere, in breve, cosa cambia se attivo la modalità allenatore cpu o meno?

La cpu gioca un pò più ragionata usando un pò più gli schemi anche se come già ti avevo detto la differenza era più marcata con i precedenti RR ora con l'ultimo RR6 è molto sottile.

nice_cool
04-05-2013, 19:44
Non so se usi i miei pack ma molte arene classiche comprese le dornas, le divise classiche ma fatte da un altro utente.

Prova per esempio a fare un bulli 98 contro Seattle 97 nell'area di Seattle e guarda che spettacolo. Ho inserito anche molte face di players classici

Ciao gybbyr, certo che li uso!!
Li scarico tutti poi non sempre riesco ad avere tempo per copiarmi tutto.
Nello specifico questo delle arene me lo ero perso. :muro:

Le Arene vintage sono effettivamente uno spettacolo e l'idea dell'autore sarebbe davvero da premiare.

nice_cool
04-05-2013, 19:46
Eheheh... che culetto, eh, quel buzzer beater? :D
La mano del ragazzo è comunque buona, adesso non ricordo quanto l'avevo messo da tre ma sicuramente a 25 non ci deve stare, almeno un 55 lo vale.

Fatto. Messo a 55. ;)

albys
04-05-2013, 20:42
Le arene classiche sono buone ma il parquet non è il massimo... se avesse usato le textures del nostro Sixers85 il risultato sarebbe stato ben migliore.
Comunque è un grande perchè ne sta facendo davvero tantissime...

Comunque ragazzi sto facendo la associazione con NY, ed è una squadra incredibile. Rosa eccezionale, non inferiore a Miami se non per il 6 che sta in Florida.
E ho deciso di settare NO al discorso del ruolo, che è gestito male e fa sì che tanti giocatori si rovinino calando di brutto con l'overall anche se giocano tanti minuti. L'ennesima potenziale buona opzione rovinata da 2ksport.

arciere91
05-05-2013, 00:28
Le arene classiche sono buone ma il parquet non è il massimo... se avesse usato le textures del nostro Sixers85 il risultato sarebbe stato ben migliore.

Comunque ragazzi sto facendo la associazione con NY, ed è una squadra incredibile. Rosa eccezionale, non inferiore a Miami se non per il 6 che sta in Florida.
E ho deciso di settare NO al discorso del ruolo, che è gestito male e fa sì che tanti giocatori si rovinino calando di brutto con l'overall anche se giocano tanti minuti. L'ennesima potenziale buona opzione rovinata da 2ksport.

Infatti anche io con l'asso con Minnesota ho settato per i ruoli sul no, secondo me è meglio così. Simulando una stagione intera con questo settaggio e mercato aperto gli scambi sono stati una decina circa, magari sono pochi, ma meglio che miliardi di scambi con il settaggio dei ruoli attivo.
Purtroppo come dice Albys è gestito abbastanza male, perchè molti giocatori chiedono di essere il sesto uomo, e se non si hanno minuti a disposizione subito giù di morale e di overall. Magari per l'utente è più facile gestire queste situazione, ma visto che la CPU da minutaggi a cazzum, io consiglio di mettere sul NO l'opzione "ruoli giocatori"

Bisy
05-05-2013, 14:37

Infatti anche io con l'asso con Minnesota ho settato per i ruoli sul no, secondo me è meglio così. Simulando una stagione intera con questo settaggio e mercato aperto gli scambi sono stati una decina circa, magari sono pochi, ma meglio che miliardi di scambi con il settaggio dei ruoli attivo.
Purtroppo come dice Albys è gestito abbastanza male, perchè molti giocatori chiedono di essere il sesto uomo, e se non si hanno minuti a disposizione subito giù di morale e di overall. Magari per l'utente è più facile gestire queste situazione, ma visto che la CPU da minutaggi a cazzum, io consiglio di mettere sul NO l'opzione "ruoli giocatori"

si lo sto dicendo dall'inizio, pero' e' meno divertente...ma la cosa piu' sorprendente e' che un LOPEZ (parlo degli Hornets)incazzato nero e sceso di overall piu' o meno a l livello di un venditore di pop-corn, riprende il posto in quintetto per l'infortunio di Davis, e conservando sempre il ruolo di comprimario e l'overall di cui sopra , gioca come fosse il fratello :mbe: misteri di Bysilandia...

muschio11
05-05-2013, 19:50

Anche io credo di incominciare con NY. NBA2k13 29 euro con mastercard.....giocare con Sheed non ha prezzo!!!!

Sono passato direttamente dal 2k12 al 2k13 con le vostre modifiche.Sto usando le sliders All star e ho fatto delle amichevoli contro i Clippers e i Rockets;non c'è stata una volta, che sia una, che ho vinto. Sarà la mia impressione ma è molto molto più tosto della scorsa edizione; o gli stai appiccicato oppure è canestro assicurato. Altra impressione è che spesso i miei difensori non riescono bene nelle rotazioni difensive e quando fanno ribaltamento o scarico dopo penetrazione, non riescono ad arrivare a contrastare l'uomo e l'80% delle volte mi prendo canestro. Comunque veramente tanto di cappello a tutti i modders ora sto sto gioco è come la canzone di maclemore....this is fucking awesome!! :sofico:

nice_cool
06-05-2013, 09:46
E ho deciso di settare NO al discorso del ruolo, che è gestito male e fa sì che tanti giocatori si rovinino calando di brutto con l'overall anche se giocano tanti minuti.

Albys mi spieghi meglio questa opzione?
Ad esempio dove la trovo?

albys
06-05-2013, 11:57
Albys mi spieghi meglio questa opzione?
Ad esempio dove la trovo?

Lo si setta a inizio associazione, poi non è più disponibile.
In sostanza, se si setta NO non conta più il ruolo che assegni al giocatore (stella, titolare, sesto uomo, comprimario, panchinaro, promessa) e il morale quindi non si modifica in base al rispetto o no del ruolo.
Mi è spiaciuto un po' non farlo, ma davvero è un'opzione gestita male da 2Ksport (storicamente!), perchè se anche setti ruolo titolare a un giocatore e lo fai giocare 35 minuti, succede a volte che diventi scontento. :rolleyes:
Idem un comprimario che gioca 20 minuti di media, :rolleyes: , o un panchinaro dal basso overall che gioca 15 minuti. E allora chi cazzo dovrebbe essere contento, dio mio? :D

Così succede che di fatto mezza nba è scontenta e crolla in overall. No, non ci siamo.
Levando l'opzione, gli overall subiscono variazioni solo per infortuni e crescita-decrescita naturale o indotta dagli allenamenti.
La chimica di squadra e il comportamento nei rinnovi contrattuali invece sono salvi, restano gestiti da un'altra opzione.
:)

lebronans
06-05-2013, 12:12
In sostanza, se si setta NO non conta più il ruolo che assegni al giocatore (stella, titolare, sesto uomo, comprimario, panchinaro, promessa) e il morale quindi non si modifica in base al rispetto o no del ruolo.
Mi è spiaciuto un po' non farlo, ma davvero è un'opzione gestita male da 2Ksport (storicamente!), perchè se anche setti ruolo titolare a un giocatore e lo fai giocare 35 minuti, succede a volte che diventi scontento. :rolleyes:
Idem un comprimario che gioca 20 minuti di media, :rolleyes: , o un panchinaro dal basso overall che gioca 15 minuti. E allora chi cazzo dovrebbe essere contento, dio mio? :D

Così succede che di fatto mezza nba è scontenta e crolla in overall. No, non ci siamo.
Levando l'opzione, gli overall subiscono variazioni solo per infortuni e crescita-decrescita naturale o indotta dagli allenamenti.
La chimica di squadra e il comportamento nei rinnovi contrattuali invece sono salvi, restano gestiti da un'altra opzione.

boh!!!
per me questa opzione è importante al di la del fatto che la cpu le utilizza a caz.. e che molto spesso mette troppi panchinari (anche tra i rookies) e ha più scontenti dell'user.
però è reale che alcuni giocatori siano scontenti se giocano poco o se non si sentano importanti nella loro squadra!:stordita:
poi io ho i rockets e greg smith non si accontenta di giocare 18 minuti a partita e questi sono problemi risolvibili solo con una trade che lo faccia giocare titolare ( e chi sarebbe 'sto pazzo?)

albys
06-05-2013, 12:42
Eh, appunto, vedi?
Si è costretti a vendere giocatori solo perché il gioco li gestisce ad cazzum, senza la minima logica.
E quindi - seppur a malincuore perché sarebbe sì interessante una gestione realistica dei caratteri - l'ho disattivata.
E otare che rispetto al default io avevo già tentato di migliorare la situazione col roster agendo sui caratteri e su rotazioni logiche...

nice_cool
06-05-2013, 14:03

:eek:

cavolo e come mai non me ne sono mai accorto?
Vuoi dire che la sua traduzione è spiegata male?

Il comando esatto sarebbe: impostazioni di ruolo?

Rifaccio l'associazione. Anche a me hanno stancato tutte questi modus a uffa della cpu di interpretare la gestione del ruolo. :muro:

ichabodcrane1799
07-05-2013, 15:54
Ragazzi! Ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Fino a ieri (Utilizzo l' Albys Realistic Roster 6.0) il gioco tutto ok. Da oggi, invece, dopo la scelta della squadre, il gioco va in crash e torno sul desktop. Ho fatto alcune prove:

1) se carico i file Albys RR6 official.ROS e Albys RR Settings ALL STAR.STG il gioco va in crash

2) se carico solamente il file Albys RR6 official.ROS il gioco va in crash

3) se carico solamente il file Albys RR Settings ALL STAR.STG il gioco non va in crash e gioco normalmente

Quindi il problema è il file del roster. Come è possibile? Premetto che non ho fatto nessuna aggiunta o modifica da ieri. Utilizzo da sempre i roster di albys e non ho mai avuto problemi. Da oggi mi fa questo scherzo. Cosa è potuto accadere?
Grazie anticipatamente

gybbyr
07-05-2013, 16:19
Ragazzi! Ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Fino a ieri (Utilizzo l' Albys Realistic Roster 6.0) il gioco tutto ok. Da oggi, invece, dopo la scelta della squadre, il gioco va in crash e torno sul desktop. Ho fatto alcune prove:

1) se carico i file Albys RR6 official.ROS e Albys RR Settings ALL STAR.STG il gioco va in crash

2) se carico solamente il file Albys RR6 official.ROS il gioco va in crash

3) se carico solamente il file Albys RR Settings ALL STAR.STG il gioco non va in crash e gioco normalmente

Quindi il problema è il file del roster. Come è possibile? Premetto che non ho fatto nessuna aggiunta o modifica da ieri. Utilizzo da sempre i roster di albys e non ho mai avuto problemi. Da oggi mi fa questo scherzo. Cosa è potuto accadere?
Grazie anticipatamente

Capita anche a me la stessa cosa da oggi. Oggi il gioco ha scaricato un nuovo contenuto al primo avvio che evidentemente va in conflitto con il rooster di albys.

talladega
07-05-2013, 18:43
Confermo anch'io il gioco va in crash quando si carica l'RR.
Probabilmente l'ultimo stupido aggiornamento del contenuto va in conflitto con il roster :muro: :mc:
Veramente quest'anno la 2k ha stralancato i maroni :ncomment: :ncomment: :ncomment:
speriamo Albys riesca a rimediare perchè altrimenti la vedo grigia :confused:

Caricando l'associazione però non sembra che vada in crash...

Bisy
07-05-2013, 23:21
Confermo anch'io il gioco va in crash quando si carica l'RR.
Probabilmente l'ultimo stupido aggiornamento del contenuto va in conflitto con il roster :muro: :mc:
Veramente quest'anno la 2k ha stralancato i maroni :ncomment: :ncomment: :ncomment:
speriamo Albys riesca a rimediare perchè altrimenti la vedo grigia :confused:

Caricando l'associazione però non sembra che vada in crash...

Ma lo scarica perche' avete l'ID online? che aggiornamento sarebbe?

talladega
08-05-2013, 18:42
Oggi però pare che funzioni tutto...

Mirkotarden
09-05-2013, 08:51
Ciao ragazzi! Immagino questa domanda vi sia stata fatta minimo 789433220 volte... ma è possibile inserire queste patch per la versione PS3? grazie:D

Mirkotarden
09-05-2013, 09:02
Comunque mi basterebbero le sliders per portare il gioco ad un realismo decente.

nice_cool
09-05-2013, 12:28
Io non ho riscontrato nessun crash.

Chiuso e riavviato un paio di volte e creata una nuova associazione.

:confused:

gybbyr
09-05-2013, 12:36
Io non ho riscontrato nessun crash.

Chiuso e riavviato un paio di volte e creata una nuova associazione.

:confused:

il problema lo dava solo l'altro giorno se facevi una partita tra quelle proposte nell nba today. Da ieri tutto è tornato alla normalità.

nice_cool
09-05-2013, 13:41
il problema lo dava solo l'altro giorno se facevi una partita tra quelle proposte nell nba today. Da ieri tutto è tornato alla normalità.

Ne prendo atto. Ma nelle descrizioni del problema non vi è un riferimento alla partita ma solo al momento in cui si carica il file Roster.

Ale10
10-05-2013, 22:12
Scusate l'ot..per chi vuole prendersi l'nba League pass per i playoffs, inserisca il codice LP30OFF per avere il 30% di sconto ;)

Edit: vale fino al 17 maggio ;)

whatafart
11-05-2013, 18:32
Salve ragazzi, innanzitutto ancora complimenti per il lavoro immane che fate, è da qualche mese oramai che non guardo più questo forum, ma ho visto comunque quello che avete fatto e lo apprezzo molto. Sono tornato perchè mi è venuta voglia di rigiocare al buon vecchio 2K13 e siccome qualche mese fa già mi divertivo tantissimo chissà con 3 mesi in più di lavoro quanto sarà migliorata l'esperienza di gioco.
Ho appena installato il gioco, quindi mi chiedevo, oltre ai 18 pack di gybbyr e l'RR6 di Albys, mi sapete dire cosa secondo voi è fondamentale per giocare al meglio? Che ne so, qualche grafica di TNT o qualcosa che renda la grafica ancora più realistica di quanto non lo sia già?
Grazie in anticipo :)

talladega
12-05-2013, 08:21
Salve ragazzi, innanzitutto ancora complimenti per il lavoro immane che fate, è da qualche mese oramai che non guardo più questo forum, ma ho visto comunque quello che avete fatto e lo apprezzo molto. Sono tornato perchè mi è venuta voglia di rigiocare al buon vecchio 2K13 e siccome qualche mese fa già mi divertivo tantissimo chissà con 3 mesi in più di lavoro quanto sarà migliorata l'esperienza di gioco.
Ho appena installato il gioco, quindi mi chiedevo, oltre ai 18 pack di gybbyr e l'RR6 di Albys, mi sapete dire cosa secondo voi è fondamentale per giocare al meglio? Che ne so, qualche grafica di TNT o qualcosa che renda la grafica ancora più realistica di quanto non lo sia già?
Grazie in anticipo :)

Direi che è già tutto nei pack ;)

Dack93
12-05-2013, 15:28
Ciao ragazzi innanzitutto complimenti per le varie patch, volevo chiedere una cosa, io ho scaricato i 18 pack e fin qui tutto ok, però quando vado a estrarli mi dice che sono danneggiati o corrotti e non me li fa estrarre, come posso rimediare?? Grazie in anticipo a chi risponderà :D

gybbyr
12-05-2013, 15:43
Ciao ragazzi innanzitutto complimenti per le varie patch, volevo chiedere una cosa, io ho scaricato i 18 pack e fin qui tutto ok, però quando vado a estrarli mi dice che sono danneggiati o corrotti e non me li fa estrarre, come posso rimediare?? Grazie in anticipo a chi risponderà :D

li riscarichi perchè è un problema tuo, oppure sbaglia a inserire la password

Dack93
12-05-2013, 15:45
Ok, provo a riscaricarli, altro problemino...quando carico i roster di albys ci sono giocatori che si vedono praticamente senza testa e col corpo bianco, sapete come posso risolvere quest altro problema? :help:

gybbyr
12-05-2013, 15:46
Ok, provo a riscaricarli, altro problemino...quando carico i roster di albys ci sono giocatori che si vedono praticamente senza testa e col corpo bianco, sapete come posso risolvere quest altro problema? :help:

se inserisci tutti i miei pack in ordine questo problema lo risolvi

Dack93
12-05-2013, 16:14
Grazie, quindi ricapitolando, scarico di nuovo i tuoi pack e poi devo estrarne uno per volta (in fila dall'1 al 18 ovviamente) nella cartella principale di nba giusto? con la password che è hwupgrade! è giusto il procedimento??

talladega
12-05-2013, 16:15
Grazie, quindi ricapitolando, scarico di nuovo i tuoi pack e poi devo estrarne uno per volta (in fila dall'1 al 18 ovviamente) nella cartella principale di nba giusto? con la password che è hwupgrade! è giusto il procedimento??

esatto

Dack93
12-05-2013, 16:53
Boh...io ho provato a riscaricare e installare col procedimento giusto però quando vado a estrarre i pack nella cartella di nba (C:\Progammi 86 ecc) mi esce la finestrella di Winrar con i vari triangolini gialli col punto esclamativo su ogni file che provo a estrarre e mi dice che su alcuni file è impossibile crearli mentre altri sono danneggiati, non sò che fare! :help: :cry:

Dexter Morgan
12-05-2013, 17:00
Boh...io ho provato a riscaricare e installare col procedimento giusto però quando vado a estrarre i pack nella cartella di nba (C:\Progammi 86 ecc) mi esce la finestrella di Winrar con i vari triangolini gialli col punto esclamativo su ogni file che provo a estrarre e mi dice che su alcuni file è impossibile crearli mentre altri sono danneggiati, non sò che fare! :help: :cry:

scarica prima in una cartella su desktop e poi sostituisci nella cartella del gioco..
se provi a estrarre e sostituire contemporaneamente, ti da errore.

mauroth
12-05-2013, 17:27
Albys può tornare buono questo?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91432

Bisy
12-05-2013, 23:33
Albys può tornare buono questo?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91432

Mauro ma state per "aggiornare" ulteriormente? ;)

mauroth
13-05-2013, 06:46
Mauro ma state per "aggiornare" ulteriormente? ;)

Aggiungere ;)

MWP
13-05-2013, 12:57
Avete visto i nuovi campi di R4zor? :eek: :eek:

L'ingenuo
13-05-2013, 22:51
No, mi stai stuzzicando. Link se si può :p
Segnalo che 2k13 ha venduto 5 milioni di copie.

talladega
14-05-2013, 07:47
No, mi stai stuzzicando. Link se si può :p
Segnalo che 2k13 ha venduto 5 milioni di copie.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91387

redssimon
14-05-2013, 16:19
Cmq il virus 2KSports si sta diffondendo anche nell'NBA reale...Marc Gasol nominato miglior difensore dell'anno :eek: ...e successivamente inserito nel SECONDO quintetto ideale dei migliori difensori, che giustamente ha Chandler e Noah...viva i controsensi!!!

MWP
14-05-2013, 23:24
Il Defensive Player of the Year viene votato dai giornalisti, i quintetti dagli allenatori..non è la prima volta che capita che il vincitore sia nel secondo quintetto, lo scorso anno per esempio toccò a Chandler, nel '95 a Mutombo, nell'86 ad Alvin Robertson ^^

MWP
15-05-2013, 12:12
Albys ti segnalo un piccolo errore nell'RR 6, Paul andrà in free agency, non ha rinnovato con i Clippers (anche perchè se l'avesse fatto senza passare per la free agency avrebbe perso i bird rights) :)

Gatto80
15-05-2013, 15:25
Albys ti segnalo un piccolo errore nell'RR 6, Paul andrà in free agency, non ha rinnovato con i Clippers (anche perchè se l'avesse fatto senza passare per la free agency avrebbe perso i bird rights) :)

e io segnalo che, con l' RR6, non mi compare più la faccia dell'allenatore Lindsey Hunter dei Phoenix Suns...

Bisy
15-05-2013, 20:25
E io vi sparo la mia ultima fatica , letteralmente, con i vostri straordinari lavori !!
Game 5 western conference semifinal
http://www.youtube.com/watch?v=8u_VTAu0skA&feature=youtu.be
;)

albys
15-05-2013, 20:41

In realtà è un errore voluto, perchè lasciando l'opzione giocatore nel gioco non rifirmava mai con i Clippers, cosa che invece è probabile nella realtà.
Poi è vero quello che dici. :)

e io segnalo che, con l' RR6, non mi compare più la faccia dell'allenatore Lindsey Hunter dei Phoenix Suns...
Sì, la faccia nel file portraits non c'è. Avevo infatti chiesto a qualcosa se ci lavorava sopra, non ho idea di come funzioni.

MWP
15-05-2013, 22:33
In realtà è un errore voluto, perchè lasciando l'opzione giocatore nel gioco non rifirmava mai con i Clippers, cosa che invece è probabile nella realtà.
Poi è vero quello che dici. :)

Immaginavo fosse per questo, hai fatto benissimo ;)

tecno789
16-05-2013, 17:50
ragazzi ma la cartella "cache" è importante per il gioco? lo chiedo perchè forse devo formattare...

grazie

Faycal
17-05-2013, 09:34
Ciao,
Come vi regolate con i vostri quintetti?
Vi capita di cambiare il quintetto titolare o preferite scendere in campo sempre con gli stessi 5?

Quando secondo voi, in relazione agli avversari è preferibile cambiare con quintetto alti piuttosto che da 3? :)

x Albys: Ho notato che nelle partite giocate non ho praticamente MAI infortuni, come posso ovviare? :)

tecno789
17-05-2013, 19:07
ragazzi c'era da cambiare l'exe per adattarlo alle patch?

grazie

arciere91
18-05-2013, 02:06
ragazzi c'era da cambiare l'exe per adattarlo alle patch?

grazie

no exe originale

mauroth
18-05-2013, 09:54
Ciao,

posto un update della draft class 2013 post draft combine:
- pesi ed altezze reali
- riviste alcune caratteristiche atletiche (vedi Larkin che salta come una gazzella)
- Nel frattempo sono usciti diversi articoli molto approfonditi su alcuni prospetti, anche coadiuvati da statistiche avanzate a supporto, tipo questo: http://nbaprospects.blogspot.com.br/2013/05/2013-point-guard-prospects-by-numbers.html
- Riviste alcune tendenze per prospetti minori che non avevano avuto troppa attenzione.

Riallego anche la draft class 2014 con le età indietro di 1 anno, causa meccanica del gioco.

http://www.sendspace.com/file/ozjpio

In più, ciliegina sulla torta... la draft class 2015 é ad uno stadio molto avanzato! A breve ci saranno news :)

Albys linka pure su NLSC :sofico:

talladega
18-05-2013, 10:21
Mauroth la vostra competenza e precisione non conosce limiti!!:eek:
Grazie ;)

SkydAnc3R
19-05-2013, 21:57
Scusate una domanda: qual'è il file per diminuire i contropiedi? si chiama "mvp mode v.2 colisions defence reg and tight only"? Perchè ho reinstallato il gioco ma non mi ricordo qual'è :doh:

Grazie!

talladega
19-05-2013, 22:38
Scusate una domanda: qual'è il file per diminuire i contropiedi? si chiama "mvp mode v.2 colisions defence reg and tight only"? Perchè ho reinstallato il gioco ma non mi ricordo qual'è :doh:

Grazie!

Se usi l'RR6 di Albys non serve

Bisy
19-05-2013, 22:54
Western Conference Semifinals GAME 6

http://www.youtube.com/watch?v=-2Nvaj7d0WA&feature=youtu.be

gybbyr
21-05-2013, 15:54
Visto che quest'anno non si è fatto nulla in stile TNT ho deciso di buttarmi su ESPN unendo i vari lavori trovati per la rete.
Modificata tutta la grafica in stile ESPN e aggiunti tutti i loghi in stile ESPN.

http://imageshack.us/a/img825/845/2013052100001.jpg

http://imageshack.us/a/img11/2842/2013052100003.jpg

http://imageshack.us/a/img577/740/2013052100004.jpg

http://imageshack.us/a/img856/336/2013052100005.jpg

http://imageshack.us/a/img844/2379/2013052100006.jpg

http://imageshack.us/a/img266/4012/2013052100008.jpg

http://imageshack.us/a/img534/3605/2013052100009.jpg

http://imageshack.us/a/img855/7528/2013052100010.jpg

http://imageshack.us/a/img267/8184/2013052100011.jpg

http://imageshack.us/a/img12/2535/2013052100012.jpg

http://imageshack.us/a/img849/1057/36497532.png

INSTALLAZIONE: COPIARE IL CONTENUTO DEL FILE RAR NELLA CARTELLA D'ISTALLAZIONE NBA 2K13

DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!yFAnSBgS!VXk-fDhXJ9A0Xx6HSpUmoQYK_JlJWjLvd9QS4Ek_DxY)

PER CHI VUOLE PURE LO SCOREBOARD ESPN SCARICATE QUA

DOWNLOAD (http://www.moddingway.com/file/31746.html)