PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

gybbyr
19-10-2012, 23:12
Ho fatto dinalemnte un pò di partite online.
Ma che bello è finalmente trovare gli avversari in 10 secondi, non avere downgrade grafici e soprattutto non avere lag in game? sembra di stare giocando offline

Cmq già adesso con le avrie face che stanno uscendo, unite alle conevrsioni del 2k12, i campi di sixers dell'anno scorso e quelli di quest'anno che stanno uscendo, le dornas dell'anno scorso e quelle nuove che stanno uscendo, le varie maglie di Tha King che stanno uscendo e soprattutto il global che ho postato ieri sera, siamo già avanti graficamente rispetto al 2k12.

arciere91
20-10-2012, 12:15
Quindi per ora quali sono le cose ESSENZIALI da mettere?

gybbyr
20-10-2012, 12:26
Quindi per ora quali sono le cose ESSENZIALI da mettere?

beh tutto quello che c'è in prima pagina è ok, come global metti quello che ho postato ieri qua sopra; poi guarda su moddingway e nlsc sicuramente non possono mancare le face di amarowade e le maglie di Tha King

TrapInsanity06ù
20-10-2012, 13:09
Ragazzi mi potete spiegare cos'è la "global"? :)

playluk
20-10-2012, 13:19
Mah...L'ho installato ma il risultato mi sembra ben diverso dagli screen postati, che credo derivino dall'utilizzo di più mod contemporaneamente.

Si perchè se volete l'effetto degli screen dovete mettere questo:
MLP111 ENB + FXAA http://www.mediafire.com/?2g013765vvaia0g

goma76
20-10-2012, 13:28
Si perchè se volete l'effetto degli screen dovete mettere questo:
MLP111 ENB + FXAA http://www.mediafire.com/?2g013765vvaia0g
Come si usa? Ho scompattato il file, dentro ci sono molti file, tra cui anche un exe che dovrebbe regolare vari parametri (AA, sharpness, bloom, ecc.)

playluk
20-10-2012, 13:40
Come si usa? Ho scompattato il file, dentro ci sono molti file, tra cui anche un exe che dovrebbe regolare vari parametri (AA, sharpness, bloom, ecc.)

devi mettere tutto dentro la cartella principale di NBA2K13 e fai partire il gioco, i parametri sono già regolati ;)

diegolbj6
20-10-2012, 13:55
devi mettere tutto dentro la cartella principale di NBA2K13 e fai partire il gioco, i parametri sono già regolati ;)

Nella cartella dell'user o quella programmi?

goma76
20-10-2012, 13:56
Perfetto.
Grazie mille.

gybbyr
20-10-2012, 14:01
Perfetto.
Grazie mille.

l'anno scorso faceva abbassare gli FPS di brutto. Adesso lo provo

goma76
20-10-2012, 14:11
l'anno scorso faceva abbassare gli FPS di brutto. Adesso lo provo
Comunque i colori in generale mi sembrano troppo accesi ed anche la sfocatura è troppo elevata.
Guarda questo filmato con la mod originale di Seanjohn, mi piace di più in generale:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=26XorFcPiVU

playluk
20-10-2012, 14:36
Nella cartella dell'user o quella programmi?

in programmi

gybbyr
20-10-2012, 14:36
Comunque i colori in generale mi sembrano troppo accesi ed anche la sfocatura è troppo elevata.
Guarda questo filmato con la mod originale di Seanjohn, mi piace di più in generale:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=26XorFcPiVU

Infatti io preferisco solo il global senza mettere i file postati prima anche perché da 60 fpS mi fa passare a 47-50 Fps ballerini ed é fastidioso

talladega
21-10-2012, 13:12
"Se si imposta entrambe le squadre alla CPU senza la modalità allenatore, assicurarsi di impostare il controller per ogni lato in modo da attivare la modalità Allenatore, giocare a Call Auto e sostituzione automatica a. Se non si esegue questa operazione, non credo che i giochi della CPU chiamate, e si svolgerà Freelance quasi tutto il tempo, se non tutto il tempo. "

Questo è quello che consiglia slimm.

Quindi se ho ben capito bisognerebbe impostare alla CPU la modalità allenatore attiva in modo che la CPU giochi con gli schemi.
C'è qualcuno che ha provato e gioca così? E' davvero meglio?
Ho notato però che in questo modo non vengono evidenziati i nomi dei giocatori controllati dalla cpu.Sarebbe possibile invece vederli?

talladega
21-10-2012, 20:24
Argo hai fatto poi gli esperimenti di provare le slide di "the future 420"?
Oppure le slide di slimm?
Dicci eventualmente le tue impressioni.
Qualcuno li ha testati?

Dexter Morgan
21-10-2012, 20:27
"Se si imposta entrambe le squadre alla CPU senza la modalità allenatore, assicurarsi di impostare il controller per ogni lato in modo da attivare la modalità Allenatore, giocare a Call Auto e sostituzione automatica a. Se non si esegue questa operazione, non credo che i giochi della CPU chiamate, e si svolgerà Freelance quasi tutto il tempo, se non tutto il tempo. "

Questo è quello che consiglia slimm.

Per piacere, se dovete, copiate il testo originale, non la sua traduzione tramite google translate, altrimenti davvero risulta impossibile cercare di interpretare.
grazie! :D

Lebron
21-10-2012, 20:47
è un problema mio oppure la cpu prende quasi tutti i rimbalzi offensivi?

gybbyr
21-10-2012, 20:54
è un problema mio oppure la cpu prende quasi tutti i rimbalzi offensivi?

mi sa che è un problema tuo: ho giocato con clippers, minnesota molte partite e Griffin e Love i rimbalzi me li prendono eccome :D :D

talladega
21-10-2012, 21:11
Per piacere, se dovete, copiate il testo originale, non la sua traduzione tramite google translate, altrimenti davvero risulta impossibile cercare di interpretare.
grazie! :D

Credo invece che si comprenda il senso

argo8830
21-10-2012, 21:55
Argo hai fatto poi gli esperimenti di provare le slide di "the future 420"?
Oppure le slide di slimm?
Dicci eventualmente le tue impressioni.
Qualcuno li ha testati?

Si talladega le ho provate.
Piccola premessa io gioco ad all star da anni e quando divento bravo vado a toccare le slide ma non ad alzare il livello. detto questo le slide di "the future 420" le ho provate e sembrerebbe che la cpu a livello pro giochi meglio ( alivello di schemi) ma ho sempre vinto di 15 - 20. Allora sono ripassato alle slide di mkharsh 33 (quelle più dure) e per adesso sto usando quelle e le tengo per una decina di partite, poi ti do la mia impressione.
roster uso sempre quello di slimm44 ma con molte modifiche.
ieri ho impiegato 5 ore a modificare gli overall e devo dire che mi è anche piaciuto. adesso nel mio roster il povero Andersen è passato da 80!!!! a 64!!.
Ho modificato molti giocatori, ecco alcuni esempi:
perkins da 67!! a 72;
Illyasova era impostato come secondo ruolo AP e quando l'ho incontrato ha giocato diversi minuti AP;
Molto più clamoroso di Andersen è stato J. O'Neal con overall 73 ma soprattutto potenziale 94!!!:muro: :doh: .......è un giocatore finito da 5 anni!!;
il gallo da 70 a 77;
il mago da 68 a 74 e tanti altri.
Cmq adesso il roster mi piace anche perchè quando fai l'asso la cpu fa la rotazione in base agli overall e anche ai secondi ruoli, quindi perkins era il 3 centro, butler veniva dopo hill e barnes!!!, il mago e il gallo dalla panca per una manciata dispiccioli.
invece ora tutti i quintetti sono quelli veri ad eccezione del barba al posto di sefolosha (e ci mancherebbe) e di Green al posto di Bass.

Ps: secondo me slimm 44 è Chris Andersen!!!!:D

talladega
21-10-2012, 22:20
Grazie Argo per le tue impressioni.
Perché' non posti il roster da te perfezionato?
Credo sarebbe utile a tutti

nice_cool
22-10-2012, 11:20
Ieri ho provato a giocare contro i Nets, prima aumentando le slide 'esecuzioni schemi' a 99, e poi diminuendo a 15.
Ma sbaglio o a 99 giocano senza schemi? O comunque in modo molto ridotto?

Il problema dei contropiedi è veramente molto fastidioso. :muro:

albys
22-10-2012, 12:20
Ieri ho provato a giocare contro i Nets, prima aumentando le slide 'esecuzioni schemi' a 99, e poi diminuendo a 15.
Ma sbaglio o a 99 giocano senza schemi? O comunque in modo molto ridotto?

Il problema dei contropiedi è veramente molto fastidioso. :muro:

Quest'anno pare che abbiano fallato anche questa cosa, per cui esecuzione schemi a 99 significa che non ne fanno mai, mentre a 0 li fanno tendenzialmente quasi sempre.
:rolleyes:

Jedi89
22-10-2012, 12:27
Ho fatto una decina di partite concentrando mi sugli slider di tiro/difesa.

A difficoltà PRO ho messo tiro giocatore intorno a 40 e difesa sui tiri della CPU a 56-57.

per quanto riguarda l'attacco della CPU ho messo 43-44 quelli di tiro e tra 53 e 55 la difesa P1 così da equilibrare la difficoltà più bassa. Devo dire che almeno i punteggi e le percentuali sono abbastanza normali, e le partite raramente finiscono ai 105 o più.

P.S uso l'exe di micheluzzo che dovrebbe migliorare la difesa e ridurre i contropiede pazzi, anche se in realtà penso sia la difficoltà Pro a farli diminuire.

nice_cool
22-10-2012, 14:42
Quest'anno pare che abbiano fallato anche questa cosa, per cui esecuzione schemi a 99 significa che non ne fanno mai, mentre a 0 li fanno tendenzialmente quasi sempre.
:rolleyes:

Allora non era solo una impressione che funzionasse al contrario.

Ci sono molti bugs in game rispetto alle precedenti edizioni come ad esempio
la mancanza del cowntdown nei tiri liberi, la propulsione del giocatore della AI nei contropiedi che raddoppia all'aumentare della velocità del nostro giocatore che lo insegue, AI che bara moltissimo, e altri che non ricordo.

nice_cool
22-10-2012, 14:44
P.S uso l'exe di micheluzzo che dovrebbe migliorare la difesa e ridurre i contropiede pazzi, anche se in realtà penso sia la difficoltà Pro a farli diminuire.

Ma è vero quello che si dice che questo *.exe causa dei problemi nelle collisioni dei giocatori in difesa?

Jedi89
22-10-2012, 14:54
Ma è vero quello che si dice che questo *.exe causa dei problemi nelle collisioni dei giocatori in difesa?

Quello che uso io no.
Quello "incriminato" si chiama MVP collision-qualcosa, io uso questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

lelets
22-10-2012, 15:20
Grazie Argo per le tue impressioni.
Perché' non posti il roster da te perfezionato?
Credo sarebbe utile a tutti

mi associo,se hai voglia condividilo,che ci butto volentieri un occhio.

farò anche io un lavoro simile,ma attendo che slim aggiungi gli schemi di vannamakh,come già detto.

certo che oneal potenziale 94 era na roba illeggibile,come certe tendenze,mi chiedo che minchia di lavoro ha fatto.

Quello che uso io no.
Quello "incriminato" si chiama MVP collision-qualcosa, io uso questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

premetto che ho giocato pochissimo, però mettendo quell'exe i contropiedi sono miglioramenti sensibilmente,come già detto un paio di settimane fa.

nice_cool
22-10-2012, 15:49
Quello che uso io no.

Grazie, stasero se riesco lo provo.

Ma la differenza è tangibile?

Quale delle tre combinazioni bisogna usare?

- hd mode
- hd mode with darkere skin tones
- tight jeseys (cosa sono?)

Jedi89
22-10-2012, 16:43
Grazie, stasero se riesco lo provo.

Ma la differenza è tangibile?

Quale delle tre combinazioni bisogna usare?

- hd mode
- hd mode with darkere skin tones
- tight jeseys (cosa sono?)

Il gameplay delle 3 versioni è identico cambiano solo alcune impostazioni grafiche.
Tight jerseys letteralmente è divise strette.

albys
22-10-2012, 17:27
Va usata la versione HD mode, che è la default.
Le altre introducono rispettivamente una customizzazione della pelle dei giocatori e la divise più strette e corte.
Secondo me, entrambe modifiche grafiche peggiorative del default.

Certo che quel che dice nice_cool è preoccupante.
Francamente non capisco come si faccia a dire (parere di molti, che però mi lascia perplesso... perchè un conto è l'indubbia superiorità delle movenze e quindi della ampiezza di cose possibili da fare, un conto è la verosimiglianza delle partite e dei giocatori) che il 2k13 sia così superiore al 2k12, visti quei difetti che nice_cool (ma non solo) descrive, sommati alla presenza di roster imbarazzanti.

_coach zen_
22-10-2012, 18:08
gente ma a voi è comparso il 2k update su campi e maglie?appena iniziato il gioco l'altro giorno mi ha detto che aveva aggiornato le nuove maglie dei knicks, e ora i campi di lakers e suns.
Io li avevo già aggiornati. Per le maglie avevo messo quelle di tha king che x i knicks son perfette ma ora me le ha sostituite con queste che sono di un azzurro orribile :muro: vado a risostituire che sono ua014 e uh014 ma restano quelle li.

Possibile siano cambiati i numeri?tipo non più 014? perchè mi lascia sempre queste nuove messe dall'update di 2k
:mbe:

argo8830
22-10-2012, 18:46
[QUOTE=lelets;38340149]mi associo,se hai voglia condividilo,che ci butto volentieri un occhio.

Talladega e lelets se ce la faccio carico il roster domani, non vi aspettate chissà cosa ma, come ho già detto ho cambiato molti overall e ruoli. le tendenze non le ho toccate perché al momento non saprei come muovermi e poi soprattutto aspetto che slimm inserisca gli schemi per poi rifare tutto per bene.
Mi è venuta un’idea ma non so se è possibile.
Ho visto che slimm per modificare attibuti e tendenze usa un foglio excel.
Se anche albys avesse una cosa del genere e fosse disposto a passarmelo io sarei disponibile ad inserire tutto nel 2k13.
Così facendo avremmo un roster con schemi inseriti da slimm e tendenze e attributi di albys del 2k12.
Praticamente perfetto.
Albys fammi sapere se ho detto una cazzata, ovviamente se fosse posibile io non avrei nessun merito ma i meriti sarebbero sempre i tuoi e ci mancherebbe altro, io inserirei solo il tuo lavoro.

“Ci sono molti bugs in game rispetto alle precedenti edizioni come ad esempio
la mancanza del cowntdown nei tiri liberi, la propulsione del giocatore della AI nei contropiedi che raddoppia all'aumentare della velocità del nostro giocatore che lo insegue, AI che bara moltissimo, e altri che non ricordo.”

Io tuti questi bug non li vedo, sarà perché praticamente è dall’inizio che gioco con exe del tedesco,

lelets
22-10-2012, 18:57
Talladega e lelets se ce la faccio carico il roster domani, non vi aspettate chissà cosa ma, come ho già detto ho cambiato molti overall e ruoli. le tendenze non le ho toccate perché al momento non saprei come muovermi e poi soprattutto aspetto che slimm inserisca gli schemi per poi rifare tutto per bene.
Mi è venuta un’idea ma non so se è possibile.
Ho visto che slimm per modificare attibuti e tendenze usa un foglio excel.
Se anche albys avesse una cosa del genere e fosse disposto a passarmelo io sarei disponibile ad inserire tutto nel 2k13.
Così facendo avremmo un roster con schemi inseriti da slimm e tendenze e attributi di albys del 2k12.
Praticamente perfetto.
Albys fammi sapere se ho detto una cazzata, ovviamente se fosse posibile io non avrei nessun merito ma i meriti sarebbero sempre i tuoi e ci mancherebbe altro, io inserirei solo il tuo lavoro.

“Ci sono molti bugs in game rispetto alle precedenti edizioni come ad esempio
la mancanza del cowntdown nei tiri liberi, la propulsione del giocatore della AI nei contropiedi che raddoppia all'aumentare della velocità del nostro giocatore che lo insegue, AI che bara moltissimo, e altri che non ricordo.”

Io tuti questi bug non li vedo, sarà perché praticamente è dall’inizio che gioco con exe del tedesco,

lascia perdere quei file excel,sono meccanici,troppo per conto mio.
qaundo slimm inserisce gli schemi se vuoi ci mettimao a lavorare assieme,quantomeno per le tendenze ci lavoro io senza problemi.
il roster lo sistemiamo assieme se vuoi, tanto posta il tuo.io avevo anche fatto un bel roster per il 2k12, aggiornato a poche settimane fa,potrei dartelo,vedi i valori e le tendenze,poi però bisogna vedere se si adattano bene al 2k13.
l'unica cosa io ho giocato poco per ora,prossima settimana dovrei avere più tempo,quindi per li slider sono indietro ancora,devo giocarci di più.

contropiedi a parte,che si sistemano bene con l'exe tedesco,di bug ci sono le sostituzioni non visualizzate e i replay che a volt vanno e vengono,cose superabili.
questo per l'offline escluso myplayer che non ho toccato.

sixers
22-10-2012, 19:07
gente ma a voi è comparso il 2k update su campi e maglie?appena iniziato il gioco l'altro giorno mi ha detto che aveva aggiornato le nuove maglie dei knicks, e ora i campi di lakers e suns.
Io li avevo già aggiornati. Per le maglie avevo messo quelle di tha king che x i knicks son perfette ma ora me le ha sostituite con queste che sono di un azzurro orribile :muro: vado a risostituire che sono ua014 e uh014 ma restano quelle li.

Possibile siano cambiati i numeri?tipo non più 014? perchè mi lascia sempre queste nuove messe dall'update di 2k
:mbe:

il 2k update crea una cartella " online data" all'interno della cartella saves del gioco, quello che ce dentro questa cartella sostituisce in automatico gli stessi file presenti nella cartella principale
2 soluzioni

- copi il contenuto direttamente nella cartella principale disattivando l'online

- usi il keep my mode di leftos

è una delle tante cazzonate targate 2k

WussuW
22-10-2012, 19:28
Scusate ma capita anche a voi che durante la partita, i replay impazziscano?
Mi spiego, quando mandano in automatico il replay di una azione a volte (molto spesso) succede che continuino a ripropormi lo stesso replay anche nelle azioni successive...WTF??:eek:

Che slider mi consigliate?? Non ne posso più di tiri in velocità dalla lunetta in contropiede....

argo8830
22-10-2012, 19:52
lascia perdere quei file excel,sono meccanici,troppo per conto mio.
qaundo slimm inserisce gli schemi se vuoi ci mettimao a lavorare assieme,quantomeno per le tendenze ci lavoro io senza problemi.
il roster lo sistemiamo assieme se vuoi, tanto posta il tuo.io avevo anche fatto un bel roster per il 2k12, aggiornato a poche settimane fa,potrei dartelo,vedi i valori e le tendenze,poi però bisogna vedere se si adattano bene al 2k13.
l'unica cosa io ho giocato poco per ora,prossima settimana dovrei avere più tempo,quindi per li slider sono indietro ancora,devo giocarci di più.

contropiedi a parte,che si sistemano bene con l'exe tedesco,di bug ci sono le sostituzioni non visualizzate e i replay che a volt vanno e vengono,cose superabili.
questo per l'offline escluso myplayer che non ho toccato.

per il file excel di slimm ho visto anch'io che son tutte formule, infatti quando sono andato a modificare gli attributi si vede che alcune voci (forza, velocità.....) sono a 75, 50, 25 a seconda se è un lungo o piccolo.
per il roster slimm/"mio" te lo posto domani pechè non ho il portatile adesso.
felice di poter lavorare insieme a te!:D
Se puoi, postami il tuo roster del 12. Ma io infatti chiedevo ad albys se avesse un file dove scrive, giocatore per giocatore, tutti gli attributi, tendenze, zone preferite di tiro, perchè se no devo aprire il 12, scrivermi a penna tutti i valori (e non sono pochi) e poi inserirli nel 13?!?!?!:muro:
giusto?

per i bug è vero ma l'importante, per me, è il gameplay e quello fa veramente paura.
Certo se fosse tutto a posto, schifo non farebbe ma visto l'andazzo delle SH avere tutto non sembra possibile

talladega
22-10-2012, 20:05
E' doveroso un ringraziamento anticipato ad Argo e Lelets :)
se riuscite a sistemare il roster credo si possa avere tra le mani già un ottimo gioco :)

Se ce la fai Argo domani a postare intanto il tuo roster è ben accetto!

talladega
22-10-2012, 20:08
Argo una domanda:
giochi come consiglia slimm con la modalità allenatore attiva per la CPU?

talladega
22-10-2012, 20:09
Scusate ma capita anche a voi che durante la partita, i replay impazziscano?
Mi spiego, quando mandano in automatico il replay di una azione a volte (molto spesso) succede che continuino a ripropormi lo stesso replay anche nelle azioni successive...WTF??:eek:

Che slider mi consigliate?? Non ne posso più di tiri in velocità dalla lunetta in contropiede....

usa gli sliders di mkharsh33,l'exe del tedesco e il roster,per ora, di slimm

_coach zen_
22-10-2012, 20:48
il 2k update crea una cartella " online data" all'interno della cartella saves del gioco, quello che ce dentro questa cartella sostituisce in automatico gli stessi file presenti nella cartella principale
2 soluzioni

- copi il contenuto direttamente nella cartella principale disattivando l'online

- usi il keep my mode di leftos

è una delle tante cazzonate targate 2k

Il keep l'ho visto solo per 2k12 per ora, non so se sta pure per il 13.
Mentre, dicevi di copiare l'online data su quella principale? non ho ben capito..perchè ho provato così e un po di modi e pare che appena si avvia il gioco riprende le novità dell'online. infatti provando a staccare il modem e mettendo le jersey nella principale me le visualizza bene.
mm devo quindi x forza disattivare l'online..?

talladega
22-10-2012, 21:05
è sempre meglio giocare off line

sixers
22-10-2012, 21:09
Il keep l'ho visto solo per 2k12 per ora, non so se sta pure per il 13.
Mentre, dicevi di copiare l'online data su quella principale? non ho ben capito..perchè ho provato così e un po di modi e pare che appena si avvia il gioco riprende le novità dell'online. infatti provando a staccare il modem e mettendo le jersey nella principale me le visualizza bene.
mm devo quindi x forza disattivare l'online..?

il keep è appena uscito su nlsc, io però non l'ho mai usato neanche l'anno scorso

a meno che non giochi online fisso, ti consiglio di giocare sempre offline, l'online usalo solo se ti serve, perchè se elimini il contenuto di quella cartella e hai il gioco online questa si ricrea in automatico

io ho sempre fatto così
copio il contenuto dell'online direttamente sulla cartella principale e mi tengo le mod

argo8830
22-10-2012, 21:31
E' doveroso un ringraziamento anticipato ad Argo e Lelets :)
se riuscite a sistemare il roster credo si possa avere tra le mani già un ottimo gioco :)

Se ce la fai Argo domani a postare intanto il tuo roster è ben accetto!

ci proviamo :D
domani pomeriggio lo posto
ciao

argo8830
22-10-2012, 21:48
Argo una domanda:
giochi come consiglia slimm con la modalità allenatore attiva per la CPU?

si gioco così ed è vero, come dicevi tu, che spariscono i nomi degli avversari :eek:

io uso le slide di mkharsh33 quelle più "dure".
Ho incominciato una asso di prova con toronto.
Fatte due partite da 48 minuti, la prima contro i Pacers 96 a 76 per me con mie percentuali alte 51% e 45% da 3pt; loro molto basse 38% e 18% da 3 pt.
La seconda contro i nets del mitico deron vinta 95 ad 84, perc. 47% (giuste) e 50% da tre (alte); loro 39% e 28% da 3, sempre basse.
Ho visto che lui dice di giocare con "Shooting Type Real Player %".
Io ho sempre giocato con il rilascio "utente". credo che le mie perc. così alte dipendano da questo. C'è chi sostiene che giocare con il tiro real player sia molto più difficile perchè devi cmq rilasciare la palla al momento giusto ma più di un tot di canestri non puoi fare.
Invece con il rilascio manuale, come uso io, in teoria potresti non sbagliare mai, voi cosa ne pensate?
questo non toglie che le percentuali della cpu sono state troppe basse e lì l'impostazione del tiro non c'entra.

talladega
22-10-2012, 21:58
si gioco così ed è vero, come dicevi tu, che spariscono i nomi degli avversari :eek:

io uso le slide di mkharsh33 quelle più "dure".
Ho incominciato una asso di prova con toronto.
Fatte due partite da 48 minuti, la prima contro i Pacers 96 a 76 per me con mie percentuali alte 51% e 45% da 3pt; loro molto basse 38% e 18% da 3 pt.
La seconda contro i nets del mitico deron vinta 95 ad 84, perc. 47% (giuste) e 50% da tre (alte); loro 39% e 28% da 3, sempre basse.
Ho visto che lui dice di giocare con "Shooting Type Real Player %".
Io ho sempre giocato con il rilascio "utente". credo che le mie perc. così alte dipendano da questo. C'è chi sostiene che giocare con il tiro real player sia molto più difficile perchè devi cmq rilasciare la palla al momento giusto ma più di un tot di canestri non puoi fare.
Invece con il rilascio manuale, come uso io, in teoria potresti non sbagliare mai, voi cosa ne pensate?
questo non toglie che le percentuali della cpu sono state troppe basse e lì l'impostazione del tiro non c'entra.

Io gioco con il rilascio "utente", ho sempre giocato così e credo sia più reale, è un dibattito che si è sempre creato in tutti i 2K e mi sembra che anche Albys abbia sempre consigliato il rilascio utente.

Ho giocato contro gli Spurs sliders mkharsh e hanno tirato con il 46 da 2 e il 35 da tre mi sembrano percentuali giuste, l'unica cosa Gino ha tirato 30 volte mi sembra un pò troppo.Tiri in area ne hanno fatti il 60%
Bisogna comunque continuare a fare test, mi sembrano però tutto sommato validi questi sliders.

sixers
22-10-2012, 22:00
ho appena installato nba2k13...
dopo tutta la trafila di codici e account...ma che casino!!!

domande: ma i profili non esistono piu? non posso modificare quel " il mio giocatore":confused:

i controller sono tutti sballati...ma le frecce direzionali o le analogiche non si possono usare x navigare nel menù??:confused:

le opzioni di autosalvataggio e living roster sono sparite?..:confused:

grafica di gioco comunque oscena...i giocatori del menù partita sembrano adeguati ad un amiga1200:mbe: come l'anno scorso.

a livello di prestazioni, a 1440x900 e tutto al max +aa4x e d3d overrider piu le solite modifiche al file config...avevo del microstuttering e 48fps...è bastato alzare a 75hz la frequenza e vado a 68 fluido come l'olio...a conferma che gli anni dispari sono i migliori

_coach zen_
22-10-2012, 22:36
il keep è appena uscito su nlsc, io però non l'ho mai usato neanche l'anno scorso

a meno che non giochi online fisso, ti consiglio di giocare sempre offline, l'online usalo solo se ti serve, perchè se elimini il contenuto di quella cartella e hai il gioco online questa si ricrea in automatico

io ho sempre fatto così
copio il contenuto dell'online direttamente sulla cartella principale e mi tengo le mod

ma si infatti..ok grazie!

ho appena installato nba2k13...
dopo tutta la trafila di codici e account...ma che casino!!!

domande: ma i profili non esistono piu? non posso modificare quel " il mio giocatore":confused:

i controller sono tutti sballati...ma le frecce direzionali o le analogiche non si possono usare x navigare nel menù??:confused:

le opzioni di autosalvataggio e living roster sono sparite?..:confused:

grafica di gioco comunque oscena...i giocatori del menù partita sembrano adeguati ad un amiga1200:mbe: come l'anno scorso.

a livello di prestazioni, a 1440x900 e tutto al max +aa4x e d3d overrider piu le solite modifiche al file config...avevo del microstuttering e 48fps...è bastato alzare a 75hz la frequenza e vado a 68 fluido come l'olio...a conferma che gli anni dispari sono i migliori

lo puoi modificare, nella parte del menù sinistro..col tuo giocatore in maglia bianca, se ci stai attento con i comandi puoi rimodificarci pure il nome! all'inizio non si capisce un pò na mazza..anche con i controller, puoi benissimo regolarti con l'analogico o le frecce x il menù, basta che le cambi su impostazioni.

talladega
22-10-2012, 22:59
Coach zen come sono invece i nuovi campi 2K dei Lakers ,Suns e Okc?

_coach zen_
22-10-2012, 23:23
Questa cosa del my player singolo è proprio una boiata. In pratica puoi iniziare quante my career vuoi ma in ognuna di esse dovrai usare la skin del my player. Non si possono (o almeno non sono riuscito) a creare due my player differenti.
Come dici tu a crearli no..ma diciamo se hai tizio, vai sul giocatore gli cambi aspetto, tiro e quant'altro e come ultima opzione quando finisci queste cose con invio ti va al nome, e li puoi farlo diventare caio. Così ne hai uno completamente diverso..che giustamente è solo cambiato, non ne hai due.
cosa fatta proprio in modo strano va

Coach zen come sono invece i nuovi campi 2K dei Lakers ,Suns e Okc?

suns e okc abbastanza buoni..anche se quello dei thunder non mi pare cambiato granchè.
lo staples invece ha il parquet troppo scuro, preferisco quello che c'avevo prima, fatto da dRoseBulls

sixers
23-10-2012, 07:17
Questa cosa del my player singolo è proprio una boiata. In pratica puoi iniziare quante my career vuoi ma in ognuna di esse dovrai usare la skin del my player. Non si possono (o almeno non sono riuscito) a creare due my player differenti.

intendo i profili di gioco, del my player,career non frega una cippa...non ce l'opzione salva profilo/ carica profilo??

quando faccio una partita nel mio controller ho " il mio giocatore" mentre nell'altro ho giocatore 2

nice_cool
23-10-2012, 08:21
Va usata la versione HD mode, che è la default.
Le altre introducono rispettivamente una customizzazione della pelle dei giocatori e la divise più strette e corte.
Secondo me, entrambe modifiche grafiche peggiorative del default.

Certo che quel che dice nice_cool è preoccupante.
Francamente non capisco come si faccia a dire (parere di molti, che però mi lascia perplesso... perchè un conto è l'indubbia superiorità delle movenze e quindi della ampiezza di cose possibili da fare, un conto è la verosimiglianza delle partite e dei giocatori) che il 2k13 sia così superiore al 2k12, visti quei difetti che nice_cool (ma non solo) descrive, sommati alla presenza di roster imbarazzanti.

Perfetto. Poi lo provo una di queste sere e vi relaziono.

Effettivamente ad un gameplay estremamente ricco, fanno da contorno un sacco di bugs più o meno fastidiosi da verificare con le controparti per console. Ad oggi il bug più fastidioso in game, è e rimane quello relativo alla progressione nei contropiedi e il solito gioco sporco della AI.

Non ho avuto modo di verificare eventuali anomalie nell'associazione e nella modalità carriera.

Roster e sliders da risvoltare come un guanto. Secondo me soltanto dopo la pubblicazione della patch da parte di 2k.

Io lo gioco a 1900x1200, nessun problema di nessun tipo. Frame rate granitico.

nice_cool
23-10-2012, 08:46

Da sempre io gioco con l'impostazione 'rilascio utente'.

In fin dei conti sono io che gioco e che determino l'esito dell'incontro, e non quello di eventi unicamente scriptati.

Per questo chi realizza sliders e consiglia di utilizzare %reali non è affidabile. E infatti di Albys ne capitano uno su un milione ogni centinaio di anni.

sixers
23-10-2012, 10:16
ragazzi, una questione grafica...visto che la TNT MODE è in lavorazione ( seguite il thread su nlsc)

ho visto che anche quest'anno ci sono i files exteriors...ma nel gioco ci sono?....appagliono le foto degli stadi?

Jedi89
23-10-2012, 10:17

Era un discorso già venuto fuori nel 2k12. Non è che potenzialmente non sbagli mai se fai sempre "perfetto", anzi: in certe occasioni, dettate dal tipo di difesa che incontri, dal tempo residuo ecc. è meglio anticipare o ritardare il rilascio. E' la definizione %reale che è sbagliata, nella pratica se la imposti, allora il gioco fa rilascio perfetto in automatico.

Jedi89
23-10-2012, 10:19
ragazzi, una questione grafica...visto che la TNT MODE è in lavorazione ( seguite il thread su nlsc)

ho visto che anche quest'anno ci sono i files exteriors...ma nel gioco ci sono?....appagliono le foto degli stadi?

Mai visti. Come nel 12 solo i video! Mi sa che sono files residuati bellici!

Jedi89
23-10-2012, 11:11
Le scarpe si modificano dal menu MyShoes e non dal menu giocatore. Come col MyPlayer così anche per i giocatori a roster, si possono modificare materiali e colori però non so quale possa essere il risultato in termini di colori casa/trasferta, non ho provato.

SimoMj23
23-10-2012, 13:01
ho messo questo exe MVP Gameplay Mod v.2 collisions defense - regular and tight only e a differenza del precedente questo funziona e vedo che la grandezza del file è il doppio rispetto a quel altro che non mi funzionava.... mah
Dite che anche in questo è sistemato o meglio migliorato il problema dei contropiedi??
Ho visto che ha rilasciato anche delle slider qualcuno le ha provate??

OT. Albys a che punto sei con il nuovo capolavoro??

Qualcuno ha l'abbonamento su NBA TV?
Io l'ho fatto e lo vedo sul pc ma risesco a vederlo anche sul tablet con lo stesso Account che ho sul pc?

Fine Ot.

argo8830
23-10-2012, 13:19
Come promesso a lelets e talladega (e a chiunque voglia usarlo ci mancherebbe) ecco il roster di slimm dove ho modificato alcuni attributi, overall, ruoli e secondi ruoli, per far si che in asso la cpu metta in campo il giusto quintetto e le giuste rotazioni.
https://hotfile.com/dl/177189361/a00c44c/slimm-argo.ROS.html

Non ho toccato le tendenze perchè al momento non ne sarei in grado.
Siate buoni e non massacratemi per eventuali errori è la prima volta che modifico qualcosa:D

sono in attesa del roster di slimm con gli schemi per poi modificare il roter.

per lelets: mi posti il tuo roster e decidiamo come poter lavorare insieme?

Io più tardi allego un paio di file(ci sto ancora lavorando) e ti dico la mia su come possiamo muoverci.

Dexter Morgan
23-10-2012, 13:44
non so se era stato già detto (in tal caso mi scuso per la ripetizione), ma quest'anno non esistendo più il file sliders .sld, tutte le impostazioni relative ad esso sono contenute nel file impostazioni, ovvero .stg
quindi se volete passarvi i vari sliders modificati, potete semplicemente passarvi tale file.

talladega
23-10-2012, 14:05
Grazie Argo per il "tuo" roster ;)

Michaelvlutz ha rilasciato dei nuovi sliders qualcuno li ha per caso provati?

wolly1979
23-10-2012, 16:50
Qualcuno ha l'abbonamento su NBA TV?
Io l'ho fatto e lo vedo sul pc ma risesco a vederlo anche sul tablet con lo stesso Account che ho sul pc?

Fine Ot.

si...

-Lestat-
23-10-2012, 17:57
Ciao a tutti, questo è il mio primo NBA2k e, visto che siete espertissimi, intanto vi ringrazio e poi vi faccio qualche domanda.

- cosa migliorano gli sliders di mkharsh33 ?

- è possibile eliminare il problema dei contropiedi senza dover mettere un nuovo exe ma agendo su qualche altra opzione ?

- una volta iniziata un'associazione, arrivati al secondo draft c'è la possibilità di inserire una nuova class draft o bisogna inserirle tutte all'inizio ?

Grazie 1000 ad argo per aver condiviso il roster e poi mi date un giudizio su questa class draft che ho trovato in rete ? IMHO i top players sono un po' troppo pompati, ma potrebbe essere un buon punto di partenza per un ulteriore aggiornamento, no ? :)

Class Draft 2013 (vi posto solo il file senza le cyberface che comunque sono poche)
nbaspot.com/download/file.php?id=4521&sid=dbb83508a7c6ed4b12e05b5d68149e65

SimoMj23
23-10-2012, 18:49
si...

Grazie....

diegolbj6
23-10-2012, 19:12

Cmq ti dirò che passando dalla risluzione 1440*900 a fullhd il cambio di grafica non è indifferente! io lo faccio ogni volta che mi metto a giocare con la tele e la differenza si nota e come....

albys
23-10-2012, 19:24
OT. Albys a che punto sei con il nuovo capolavoro??

Già rilasciato due giorni fa:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84012&start=1500

Pensavo l'avessi visto... comunque scarica subito il pack da 116 mega, sono tutti i giocatori nuovi e altri files fondamentali.
Il file col roster invece lo sto nuovamente uploadando con le ultime modifiche fatte stasera, lo trovi disponibile fra mezz'ora.
:)

SimoMj23
23-10-2012, 19:35
Già rilasciato due giorni fa:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=84012&start=1500

Pensavo l'avessi visto... comunque scarica subito il pack da 116 mega, sono tutti i giocatori nuovi e altri files fondamentali.
Il file col roster invece lo sto nuovamente uploadando con le ultime modifiche fatte stasera, lo trovi disponibile fra mezz'ora.
:)

Sei un grandeeeeeeee ^^

allora domani sera si ricomincia con una nuova asso.....

Per avere le stat che non si sballino che programma bisognava usare???

arciere91
23-10-2012, 20:12
Sono rimasto abbastanza indietro con le uscite e adesso non ci sto capendo piu niente, oltre a tutte le cose in prima pagina, cosa altro bisogna avere di indispensabile?

Jedi89
23-10-2012, 20:16
Sono rimasto abbastanza indietro con le uscite e adesso non ci sto capendo piu niente, oltre a tutte le cose in prima pagina, cosa altro bisogna avere di indispensabile?

Beh...di indispensabile direi solo l'exe per ridurre i contropiede folli.... roster e slider sono ancora in fase di sperimentazione e il resto è tutta roba grafica che va a gusti. Roster più o meno definitivi si avranno penso intorno a metà novembre quando ci potranno essere rotazioni realistiche gli sliders di conseguenza.

albys
23-10-2012, 20:16
Guarda, io delle stats di squadra ho deciso di fregarmene.
Quelle dei giocatori sono ok, e tanto mi basta.

Io col 2K12 ho già iniziato la mia associazione col season roster 2013 , e devo dire che è davvero un'altra nba, e tutto è molto bello e avvincente. :)
Intanto 2K13 crescerà pian piano, per ora non mi manca.

argo8830
23-10-2012, 20:20
Ciao a tutti, questo è il mio primo NBA2k e, visto che siete espertissimi, intanto vi ringrazio e poi vi faccio qualche domanda.

- cosa migliorano gli sliders di mkharsh33 ?
le sliders sono valori che cambiano il gioco, si spera in meglio. io per le poche partite che ho giocato usavo quelle di mkharsh33 (le seconde che a suo dire sono più toste) ma vincevo sempre. adesso ho smesso di giocare perchè sto cercando di fare un roster decente.

- è possibile eliminare il problema dei contropiedi senza dover mettere un nuovo exe ma agendo su qualche altra opzione ?
che sappia io no, infatti io ho installato exe del tedesco. Cmq anche l'anno scorso tutti hanno installato l'exe del tedesco perchè migliorava il gioco.

- una volta iniziata un'associazione, arrivati al secondo draft c'è la possibilità di inserire una nuova class draft o bisogna inserirle tutte all'inizio ?
si, Ogni inizio di stagione ti chiede se vuoi caricare o creare una draft class.

Grazie 1000 ad argo per aver condiviso il roster e poi mi date un giudizio su questa class draft che ho trovato in rete ? IMHO i top players sono un po' troppo pompati, ma potrebbe essere un buon punto di partenza per un ulteriore aggiornamento, no ? :)
di niente figurati ma il roster è di slimm io ho cambiato alcune cose.

Class Draft 2013 (vi posto solo il file senza le cyberface che comunque sono poche)
nbaspot.com/download/file.php?id=4521&sid=dbb83508a7c6ed4b12e05b5d68149e65
grazie

SimoMj23
23-10-2012, 20:21
Guarda, io delle stats di squadra ho deciso di fregarmene.
Quelle dei giocatori sono ok, e tanto mi basta.

Io col 2K12 ho già iniziato la mia associazione col season roster 2013 , e devo dire che è davvero un'altra nba, e tutto è molto bello e avvincente. :)
Intanto 2K13 crescerà pian piano, per ora non mi manca.

io ho vinto con gli Heat l'anello beh mi sono stra divertito e non vedo l'ora di scaldare le mani a Allen e Lewis..... Hihihihihihihi il roster corretto lo hai gia rilasciato??

Credo che pero quando crescerà il 2K13 beh ci sarà da divertirsi....^^

talladega
23-10-2012, 20:24

Di molto utile c'è il roster di slimm migliorato dal nostro argo che ci ha postato una pagina fa, poi gli sliders di mkharsh http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/584122-mkharsh33-nba-2k13-all-star-sliders.html

talladega
23-10-2012, 20:27
Grazie ancora Albys :) in attesa che si evolva il 2k13 con anche il tuo tanto atteso intervento passiamo questi mesi invernali di asso 2K12, alternando qualche amichevole di 2K13 che comunque sta già crescendo molto bene;)

argo8830
23-10-2012, 20:29
albys una domanda.
se prendessi il tuo roster del 2k12 (attributi, tendenze, etc) e le "copiassi"nel 2k13 potrebbe funzionare?

In sostanza tutti gli anni riparti da zero con i vari attributi o più o meno sono sempre i soliti?

Sicuramente cambieranno le tendenze al tiro, anche per il mercato trasferimenti o semplicemente per la crescita di un giocatore, ma per le altre voci potrebbero rimanere uguali.

Grazie

albys
23-10-2012, 20:58
albys una domanda.
se prendessi il tuo roster del 2k12 (attributi, tendenze, etc) e le "copiassi"nel 2k13 potrebbe funzionare?

In sostanza tutti gli anni riparti da zero con i vari attributi o più o meno sono sempre i soliti?

Sicuramente cambieranno le tendenze al tiro, anche per il mercato trasferimenti o semplicemente per la crescita di un giocatore, ma per le altre voci potrebbero rimanere uguali.

Grazie

Sicuramente se prendi il mio roster ultimo 2012 che ho appena postato qui su NLSC e importi quanti più valori possibili avrai un roster migliore di tutti quelli usciti, perchè il RR7 per 2k12 è nettamente il più realistico roster per capacità e caratteristiche dei giocatori, tattiche di squadra e molto altro. Tra l'altro in questo RR7 ci sono tutti i giocatori attualmente in nba, almeno un centinaio in più di quelli del roster 2k13, e anche quelli della D-League 2011-12.
Poi so che nel 2K13 ci sono alcune voci diverse, forse in più.
Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata.
Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario.
Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo... ;)

Albys Realistic Roster RR7 for Nba2K12 - season 2012/2013 edition:
This roster is based on Nba roster 2012/2013 season (22 october 2012).
Features:
- all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
- some new players overall and tendencies performance
- new rotations
- new jerseys for Nets and Bobcats
- The Brooklyn Nets!
- new 2013 real draft class (thanks to my friend Mauroth!)
- updated Nuggets color away-alternate accessories
-and many more...

Please use this draft class for better association!
Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.

DOWNLOAD ROSTER/SLIDERS/DRAFT CLASS 2013:
http://www.sendspace.com/file/zhwmy8

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:
http://www.sendspace.com/file/qhbtxr

The download of graphics files is very important because the game crash without these files!

ciao! :cool:

sixers
23-10-2012, 21:29
si...

wally1979...ma sei lo stesso wally che su nlsc mi ha dato tutti quei bei screen della tnt??:confused:

argo8830
23-10-2012, 21:49
Sicuramente se prendi il mio roster ultimo 2012 che ho appena postato qui su NLSC e importi quanti più valori possibili avrai un roster migliore di tutti quelli usciti, perchè il RR7 per 2k12 è nettamente il più realistico roster per capacità e caratteristiche dei giocatori, tattiche di squadra e molto altro. Tra l'altro in questo RR7 ci sono tutti i giocatori attualmente in nba, almeno un centinaio in più di quelli del roster 2k13, e anche quelli della D-League 2011-12.
Le tendenze non so, di sicuro nel mio roster le tendenze hanno un ruolo fondamentale come le skills, ma per maneggiare le tendenze ci vuole ancora più esperienza. Per dire, a me le tendenze di Slimm con soli valori 25-50-75-100 paiono una cazzata.
Poi ci sono altre cose importanti per la gameplay che adesso non spiego perchè è lunga, e comunque gli schemi che ho inserito io sono megliori di quelli di vannwolfs perchè sono i suoi ma ho eliminato qualche doppione o messo qualcosina di più vario.
Forse sarebbe bene attendere ancora un pochino per importare il tutto dal mio, ovvero un roster che faccia da base che sia un po' più maturo... ;)

Features:
- all RR6 features with all real D-League players (many thanks to alleb anehtam mendoza) + all rookies draft 2012 + all new free agent and missing players!
- new rotations
- The Brooklyn Nets!
-and many more...

Note: the association mode will start with 2011 season (it's impossibile change this thing) but remember load draft class 2013 (included) for first year.

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:

The download of graphics files is very important because the game crash without these files!

Albys visto che, come sempre, sei così gentile vorrei spiegarti quello che sto provando a fare e sapere se secondo te ha un senso.
Ho fatto un foglio excel con tutti i giocatori e tutte le voce di attributi e tendenze( è lunghissimo). Apro il tuo roster e immeto i valori nel foglio, per poi averle pronte quando uscirà un roster decente con tutti i giocatori.. Come dici tu ci sono alcune voci in meno “freddezza attacco e fredezza difesa” che però tu nel tuo roster metti a 25 (valore minimo). Alcune voci in più come fadeway post, gancio post, tiro movimento ed altre tre o quattro voci ma a quelle penserò dopo.

Sulle tendenze di slimm sono d’accordo con te, ma usa lo stesso metro del 25-50-75 anche per alcuni valori come forza etc etc:muro: . Infatti i tuoi lavori mi sono sempre piaciuti perché avverti pad alla mano la differenza tra un giocatore e l’altro.

Nei tuoi lavori vai a modificare anche le “zone preferite” oppure almeno queste la 2k le ha fatte bene?
Altrimenti devo copiare anche quelle.

Quindi ricapitolando può essere utile fare un “lavorone” (sono una marea di voci) di pura copiatura come quello che vorrei fare o non serve a niente?
E se fosse utile non sarebbe una buona base di partenza per quando comprerai il gioco e un po di lavoro (peraltro tutto tuo!!!!!!!!!) lo troveresti già fatto e quindi potrebbe invogliarti a comprarlo prima:D
Perché tanto prima o poi lo comprerai………….spero:eek:
Ciao e grazie

albys
23-10-2012, 22:08
Sì, certo, sarebbe un ottimo lavoro! ;)
E sì, mi risparmierebbe un sacco di lavoro futuro, visto che questa è la miglior base da cui partire per gli ovvi adeguamenti stagionali dei giocatori che la vita reale ci mostrerà con la partenza del campionato.

Devi fare in modo di controllare che poi incollando i valori nel nuovo roster non si creino buchi o sparigliamenti fra le voci, visto che ce ne sono di diverse e qualcuna in più o in meno...
Se ci riesci, siamo a cavallo perchè non si vanificano mesi e mesi di lavoro e quindi quando comprerò il gioco e magari sarà uscito il Reditor si avrà ben presto un roster perfetto.

Le zone preferite sono di default piuttosto buone...

argo8830
23-10-2012, 22:16
Sì, certo, sarebbe un ottimo lavoro! ;)
E sì, mi risparmierebbe un sacco di lavoro futuro, visto che questa è la miglior base da cui partire per gli ovvi adeguamenti stagionali dei giocatori che la vita reale ci mostrerà con la partenza del campionato.

Devi fare in modo di controllare che poi incollando i valori nel nuovo roster non si creino buchi o sparigliamenti fra le voci, visto che ce ne sono di diverse e qualcuna in più o in meno...
Se ci riesci, siamo a cavallo perchè non si vanificano mesi e mesi di lavoro e quindi quando comprerò il gioco e magari sarà uscito il Reditor si avrà ben presto un roster perfetto.

Le zone preferite sono di default piuttosto buone...

grazie mille ora mi aspettano ore e ore di scopiazzamento:D
Ovviamente, come già sottolineato più volte, quando avrò finito il roster scriverò da dove viene il tutto....anche perchè in pratica mi hai autorizzato a scopiazzare:D

ciao mitico e buona asso con il tuo roster

-Lestat-
23-10-2012, 22:24
Qualcuno sa spiegarmi come si installa questo ?

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-pc-forum/582632-nba-2k13-workarounds-tool.html

albys
23-10-2012, 22:36
Ma siamo sicuri che le nuove maglie del 2k13 siano migliori delle 2k12?
A me quella patina lucida piace molto poco... decisamente più reali le vecchie, no?
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=103084097

Come sono in gioco?
Le Tha King/Sixers per 2k12 erano ottime... e anche molte di JoeJames...

mfbonsa
23-10-2012, 22:57
Intanto il +/- della modalità My Career segue logiche astratte...

Altra due situazioni grottesche nel My Career:

1) Scelte dell'allenatore: sono ai Rockets,seconda stagione,ala grande... di fatto divento titolare,ma in posizione di centro,scalzando Asik... che passa diretto dal quintetto alla "tribuna"... in sostanza da quando io sono il titolare lui non ha mai più giocato tranne due partite in cui eravamo senza altri uomini per problemi di infortuni... Allo stesso modo non porta più Delfino,altro giocatore utile... però mi è capitato di avere,contemporaneamente,sulla panca Marcus Morris,Royce White,Terrence Jones,Motejunas e Jajuan Johnson,tutte ali grandi...

2) Crollo della squadra con gli infortuni: alla prima stagione ho fatto il terzo record a Ovest,ma sono arrivato ai playoff senza Kevin Martin,infortunato.., al primo turno subito fuori coi Grizzlies,4-2 ma le loro 4 vittorie sono stati massacri... Credevo fosse un problema di forza dell'avversario (effettivamente i Grizzlies hanno Gay che è uno dei giocatori immarcabili dell'edizione,dato che non sbaglia un tiro manco a volerlo sbagliare e che hanno vinto il titolo),ma la problematica è sempre la stessa anche al secondo anno... Arrivo all'undicesima partita di RS con il record 10-1... Infortunio per Lin,dentro Arenas,tre partite e tre sconfitte...

La cosa ci potrebbe anche stare,in teoria,ma sono le modalità,sempre uguali,a destare sospetti... La sequenza degli eventi è questa:

-Inizio buono della squadra,ce la giochiamo e,spesso,siamo in vantaggio
-Il coach mi richiama in panca per la prima volta
-Appena rientro abbiamo subito una rimonta di almeno due possessi pieni
-Continuiamo a giocarcela ma ogni volta che esco,torno in campo con un distacco aumentato nei confronti loro
-Nell'ultimo quarto c'è una doppia possibilità: o sono avanti di tanto e hanno praticamente già vinto,oppure siamo ancora in gioco... e in quest'ultimo caso accade l'imponderabile: siamo capaci di non metterne uno per 4 minuti in maniera ridicola... schiacciate sbagliate,tiri che entrano ed escono dieci volte,rimbalzi incredibili che prendono sempre loro,carambole impazzite sulle palle vaganti che favoriscono ancora gli avversari... la situazione si stabilizza quando siamo arrivati a -18 o -20 punti,lì torna giocabile

arciere91
24-10-2012, 02:33
Beh...di indispensabile direi solo l'exe per ridurre i contropiede folli.... roster e slider sono ancora in fase di sperimentazione e il resto è tutta roba grafica che va a gusti. Roster più o meno definitivi si avranno penso intorno a metà novembre quando ci potranno essere rotazioni realistiche gli sliders di conseguenza.

Di molto utile c'è il roster di slimm migliorato dal nostro argo che ci ha postato una pagina fa, poi gli sliders di mkharsh http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/584122-mkharsh33-nba-2k13-all-star-sliders.html

Grazie

sixers
24-10-2012, 07:07
Cmq ti dirò che passando dalla risluzione 1440*900 a fullhd il cambio di grafica non è indifferente! io lo faccio ogni volta che mi metto a giocare con la tele e la differenza si nota e come....

see, vabbè io non so neanche come è fatto il fullhd. :D
per la mia configurazione giocare a 1440x900 ( che è la risoluzione nativa del mio nuovo led) con tutto al maxx , AA, vsinc etc..è gia il massimo...

comunque x grafica oscena intendevo la grafica di interfaccia,non di gioco
quando vai a scegliere la partita i giocatori in copertina han risoluzione da anni 90
----------------------
albys, le maglie,come la skintone del 2k13 devi considerare il grande lavoro copia-incolla della 2k.

già dall'anno scorso le maglie han quella orribile patina lucida e vedremo cosa si puo fare.
considera che le maglie sono il copia incolla del miracle jersey di Leftos...e le skintone sono il copia-incolla delle varie shadow mode uscite x il 2k12
io considero il 2k11 la perfezione x maglie e giocatori

aldarev
24-10-2012, 07:33

Features:
- new rotations
- The Brooklyn Nets!
-and many more...

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:

Ottimo, finalmente posso iniziare a giocare ad NBA 2k13 visto che ho un po' di tempo libero (tutta colpa della laurea :sofico: ) e trovo anche il tuo roster :D

Come ogni anno non riesci a resistere e lo compri regolarmente :asd:

P.S. Hai poi comprato Fm in pre-order da DLGamer come ti ho consigliato? Lo sai che c'è la beta di Fm disponibile vero?

P.P.S. Non mi permette di caricare il tuo file con i Roster :sniff: Me lo segnala come danneggiato -.- Ho provato a scaricarlo nuovamente ma nulla da fare. Stessa cosa per le sliders -.-

P.P.S. Pensavo fosse per il 2k13, shit :asd:

lelets
24-10-2012, 08:31
Ottimo, finalmente posso iniziare a giocare ad NBA 2k13 visto che ho un po' di tempo libero (tutta colpa della laurea :sofico: ) e trovo anche il tuo roster :D

Come ogni anno non riesci a resistere e lo compri regolarmente :asd:

P.S. Hai poi comprato Fm in pre-order da DLGamer come ti ho consigliato? Lo sai che c'è la beta di Fm disponibile vero?

P.P.S. Non mi permette di caricare il tuo file con i Roster :sniff: Me lo segnala come danneggiato -.- Ho provato a scaricarlo nuovamente ma nulla da fare. Stessa cosa per le sliders -.-

madò :mc: :muro: :muro:

argo,sti gg non ho tempo.
prova a importare a sto punto i valori di albys del 2k12, poi entro 1-2 gg ti mando anche il mio roster del 2k12.
bisogna però vedere come si adattano le tendenze al 13, magari cambia tutto,oltre al fatto che cmq bisognerà lavorare sugli slider, e aggiungere gli schemi(pure quelli puoi copiarli da albys,sempre se non siano stravolti nel 13...)

nice_cool
24-10-2012, 09:08

Features:
- new rotations
- The Brooklyn Nets!
-and many more...

DOWNLOAD GRAPHICS FILES:

Grandissimo! Grazie!

Nel readme del tuo file sono consigliati l'abbinamento di alcuni lavori tra i quali l'*.exe di michael e qualche cosa. :D .... lo prendo vero? Oppure è sufficiente l'*.exe originale del 2k12 ?

alp89
24-10-2012, 10:00
Ragazzi, scusate l'off topic.
Le mie avventure nel 2k-world si sono sposta qui:

http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Oltre alla narrazione delle avventure, posterò talvolta qualche consiglio sugli schemi: quest'anno la TPO non è riproducibile, dunque sto utilizzando un playbook più tradizionale. Se siete alla ricerca di soluzioni offensive valide e se vi piace creare un playbook personalizzato, date ogni tanto un'occhiata al mio blog e cercate i post intitolati "I consigli del coach".
Vi segnalo il primo post della rubrica: http://the2kballdontlie.blogspot.it/2012/10/i-consigli-del-coach-hawk-invert-trey.html

Un saluto!

argo8830
24-10-2012, 11:17

argo,sti gg non ho tempo.
prova a importare a sto punto i valori di albys del 2k12, poi entro 1-2 gg ti mando anche il mio roster del 2k12.
bisogna però vedere come si adattano le tendenze al 13, magari cambia tutto,oltre al fatto che cmq bisognerà lavorare sugli slider, e aggiungere gli schemi(pure quelli puoi copiarli da albys,sempre se non siano stravolti nel 13...)

Si è quello che sto facendo ma è lunga.
aspetto anche il tuo roster.
quando sarà terminato ti passo il roster e dai un'occhiata a tutto ma soprattutto alle tendenze sperando che si adattino bene.

sarebbe bello se al più presto uscisse un roster con tutti i giocatori, perchè in quello di slimm ne mancano ancora parecchi.
dopo provo a dare un'occhiata a due roster che sono usciti su moddingway.
Uno è la versione due di babyface e l'altro è di Landxx..... speriamo.

aldarev
24-10-2012, 11:17

Grazie per il tuo illuminante commento :O

lelets
24-10-2012, 12:01
Si è quello che sto facendo ma è lunga.
aspetto anche il tuo roster.
quando sarà terminato ti passo il roster e dai un'occhiata a tutto ma soprattutto alle tendenze sperando che si adattino bene.

sarebbe bello se al più presto uscisse un roster con tutti i giocatori, perchè in quello di slimm ne mancano ancora parecchi.
dopo provo a dare un'occhiata a due roster che sono usciti su moddingway.
Uno è la versione due di babyface e l'altro è di Landxx..... speriamo.

guarda quello che aveva postato simo qualche giorno fa,preso da nbaspot,o qualcosa del genere.lo avevo anche commentato mi sembra.
ma quello di simm non aveva inserito bene o male tutti?guarda anche nei free agent,chi manca?

Grazie per il tuo illuminante commento :O

beh, direi che si commenta da sè :asd:

arciere91
24-10-2012, 13:05

Qual'è l'ultimo exe per i contropiedi? Questo? MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY
Poi c'è anche SAVES REAL GAME SLIDER V.2 ON 12 MIN-HALL FAME cosa sarebbe?

Jedi89
24-10-2012, 13:17
Qual'è l'ultimo exe per i contropiedi? Questo? MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY
Poi c'è anche SAVES REAL GAME SLIDER V.2 ON 12 MIN-HALL FAME cosa sarebbe?

Quello, che io non ho ancora provato, o questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

Mi raccomando se metti il collision defense che sia V.2! Il V.1 aveva dei problemi di "rimbalzo" dell'attaccante sui difensori

argo8830
24-10-2012, 13:22
guarda quello che aveva postato simo qualche giorno fa,preso da nbaspot,o qualcosa del genere.lo avevo anche commentato mi sembra.
ma quello di simm non aveva inserito bene o male tutti?guarda anche nei free agent,chi manca?

in quello di slimm mi pare che mancavano Prigioni, James White, Copeland.........
cmq da quando avrò finito lo scopiazzamento un roster buono sarà uscito.

diegolbj6
24-10-2012, 13:26
see, vabbè io non so neanche come è fatto il fullhd. :D
per la mia configurazione giocare a 1440x900 ( che è la risoluzione nativa del mio nuovo led) con tutto al maxx , AA, vsinc etc..è gia il massimo...

comunque x grafica oscena intendevo la grafica di interfaccia,non di gioco
quando vai a scegliere la partita i giocatori in copertina han risoluzione da anni 90

Lo avevo capito! Infatti mi riferivo proprio a quello :D

nice_cool
24-10-2012, 13:47
Quello, che io non ho ancora provato, o questo: http://www.moddingway.com/file/28121.html

Mi raccomando se metti il collision defense che sia V.2! Il V.1 aveva dei problemi di "rimbalzo" dell'attaccante sui difensori

Quale dei due?

MVP MOD V.2 FAST COLLISIONS DEFENSE MOVES - DARK MODE FIX (http://www.moddingway.com/file/28348.html)

MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY (http://www.moddingway.com/file/28396.html)

s.tambo
24-10-2012, 14:20

si questo http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=29795

-Lestat-
24-10-2012, 15:47
-Workarounds Tool (Scoreboard, Autosave, Sliders, PV) (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88048)

Nessuno lo usa ?
Ci sono diversi file e un'applicazione, come si utilizza ?

Jedi89
24-10-2012, 17:00
Quale dei due?

MVP MOD V.2 FAST COLLISIONS DEFENSE MOVES - DARK MODE FIX (http://www.moddingway.com/file/28348.html)

MVP GAMEPLAY MOD V.2 COLLISIONS DEFENSE - REGULAR AND TIGHT ONLY (http://www.moddingway.com/file/28396.html)

:confused: :confused: Questa mi mancava....direi il più recente...mi sembra di capire che cambi solo qualche dettaglio grafico tra i due

Bradipo87
24-10-2012, 17:34
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per migliorare le prestazioni.

v-sync: attivo o no? nel caso, lo attivo in-game o nel pannello controllo nvidia? Con v-sync attivato sto sui 50 fps, mentre se lo disattivo schizzo a 90-100 ma con vistose fasce orizzontali sullo schermo (ho un monitor con frequenza di aggiornamento 60Hz).
Per la cronaca gioco a 1680x1050 con msaa 8x qualità 3 (tutto al max insomma) e con il file config modificato esattamente come quello di Sixers (stessi valori).
Ulteriori dettagli: processore AMD Phenom II (quad-core a 3,2 GHz), scheda video Ge-Force 460 GTX e 8 GB di ram DDR3.
Insomma, dovrebbe mangiarselo in un sol boccone questo gioco.
Dovrei avervi fornito tutti i dettagli, anche troppi! :D :D :D
Ringrazio anticipatamente :)

redssimon
24-10-2012, 17:54
Babyface ha rilasciato la versione 2 del suo Roster...http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88429&sid=69a80c6ad344d01898d21334e7f7028c da una prima occhiata ha aggiustato le tendenze folli al tiro delle stelle, e ha creato bene veramente una valanga di giocatori...ovviamente sarà da sistemare ma per la quantità di giocatori che ha per ora è il top roster da cui partire secondo me!

playluk
24-10-2012, 18:32
Che sliders consigliate di usare?

talladega
24-10-2012, 22:41
Che sliders consigliate di usare?

Io uso questi di mkharsh http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/584122-mkharsh33-nba-2k13-all-star-sliders.html
quelli più hard per la precisione, sarei curioso di sapere però se qualchuno ha provato quelli di michaelvlutz....perchè se tanto mi da tanto...conoscendo come lavora con gli exe potrebbero non essere affatto male.....

Jedi89
24-10-2012, 23:51
Babyface ha rilasciato la versione 2 del suo Roster...http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88429&sid=69a80c6ad344d01898d21334e7f7028c da una prima occhiata ha aggiustato le tendenze folli al tiro delle stelle, e ha creato bene veramente una valanga di giocatori...ovviamente sarà da sistemare ma per la quantità di giocatori che ha per ora è il top roster da cui partire secondo me!

Scaricato.
Come quantità è ottimo...però ci sono diverse cose da rivedere......la prima sono i lunghi tiratori (o quasi) da tre: Bosh e Garnett hanno 65 e bosh tira un po' meglio di KG; Davis solo 25 mentre qualche bomba nella realtà la mette; il Gallo ha un 87 sparato lì.....ok che è un tiratore...ma se Allen ha 91 non puoi mettere 87 a Gallinari!
In sintesi "ottimissima" base, ma quoto pari pari: da sistemare!

lelets
25-10-2012, 07:40
Scaricato.
Come quantità è ottimo...però ci sono diverse cose da rivedere......la prima sono i lunghi tiratori (o quasi) da tre: Bosh e Garnett hanno 65 e bosh tira un po' meglio di KG; Davis solo 25 mentre qualche bomba nella realtà la mette; il Gallo ha un 87 sparato lì.....ok che è un tiratore...ma se Allen ha 91 non puoi mettere 87 a Gallinari!
In sintesi "ottimissima" base, ma quoto pari pari: da sistemare!

gallo 87 magari è un po' esagerato, poi ovviamente conta anche la consapevolezza offensiva e altri valori.
bosh 65 ci sta(ultimamente ha messo triple eh),nell'ultima parte di stagione ne ha messe alcune, garnett da 3 un po' meno,più che altro ha un gran tiro dai 5-6 metri,ma da 3 tira poco..
davis stai palrando di anthony davis???in caso non sarebbe 25,magari 30-35,ma cambia molto poco.
ha 3-20 da 3,in tutta la scorsa stagione, al college, e in nba,ad ora, da 3 non ci tirerà praticamente mai.

sixers
25-10-2012, 07:45
Lo avevo capito! Infatti mi riferivo proprio a quello :D

ah...eppure così brutti li vedono tutti,mica solo io...che sia un qualcosa legato a conversione?magari con la tv diventano meglio bohh...sembrano sagome di cartone quei giocatori

7 Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per migliorare le prestazioni.

v-sync: attivo o no? nel caso, lo attivo in-game o nel pannello controllo nvidia? Con v-sync attivato sto sui 50 fps, mentre se lo disattivo schizzo a 90-100 ma con vistose fasce orizzontali sullo schermo (ho un monitor con frequenza di aggiornamento 60Hz).
Per la cronaca gioco a 1680x1050 con msaa 8x qualità 3 (tutto al max insomma) e con il file config modificato esattamente come quello di Sixers (stessi valori).
Ulteriori dettagli: processore AMD Phenom II (quad-core a 3,2 GHz), scheda video Ge-Force 460 GTX e 8 GB di ram DDR3.
Insomma, dovrebbe mangiarselo in un sol boccone questo gioco.
Dovrei avervi fornito tutti i dettagli, anche troppi!
Ringrazio anticipatamente

usa d3d overrider x attivare il v-sync e triplo buffer nei giochi. comunque io il v-sync lo uso sempre,non posso farne a meno, odio quelle scalettature

io però se lascio a 60hz vado a 48fps...e scatticchia, se lo metto a 75hz va che una bellezza..

spazzolone76
25-10-2012, 09:30
ah...eppure così brutti li vedono tutti,mica solo io...che sia un qualcosa legato a conversione?magari con la tv diventano meglio bohh...sembrano sagome di cartone quei giocatori

usa d3d overrider x attivare il v-sync e triplo buffer nei giochi. comunque io il v-sync lo uso sempre,non posso farne a meno, odio quelle scalettature

io però se lascio a 60hz vado a 48fps...e scatticchia, se lo metto a 75hz va che una bellezza..

puoi spiegare meglio questa cosa del monitor ?

sixers
25-10-2012, 10:10
puoi spiegare meglio questa cosa del monitor ?

che cosa?:confused: ...ho solo impostato da 60 a 75hz la fequenza all'interno del gioco, il monitor lo uso sempre a 60hz ma per i giochi alcune volte rendono meglio a 75hz da me.

tranne il 2k11 dove avevo ancora un crt che andava fluido a 60hz invece che a 75, il 2k12-13 col nuovo led lo metto a 75, a 60 ha dello stuttering.

Jedi89
25-10-2012, 10:17
gallo 87 magari è un po' esagerato, poi ovviamente conta anche la consapevolezza offensiva e altri valori.
bosh 65 ci sta(ultimamente ha messo triple eh),nell'ultima parte di stagione ne ha messe alcune, garnett da 3 un po' meno,più che altro ha un gran tiro dai 5-6 metri,ma da 3 tira poco..
davis stai palrando di anthony davis???in caso non sarebbe 25,magari 30-35,ma cambia molto poco.
ha 3-20 da 3,in tutta la scorsa stagione, al college, e in nba,ad ora, da 3 non ci tirerà praticamente mai.

Sì sì Bosh intendevo proprio quello....sta tirando molto, almeno per i suoi standard e anche cercando la tripla non solo tiri costretti a tempo scaduto. Anthony Davis intendo che, per il tipo di tiro che ha, molto composto se dovesse tirare da 3 dovrebbe esserci almeno qualche possibilità che la metta, che con 25 è praticamente 0. Il difficile è capire la conversione da valore di tiro in percentuale dal campo.

nice_cool
25-10-2012, 10:56
:confused: :confused: Questa mi mancava....direi il più recente...mi sembra di capire che cambi solo qualche dettaglio grafico tra i due

Quindi il "COLLISION DEFENSE"?
L'hai provato per caso?

nice_cool
25-10-2012, 11:26
Ieri sera ho tralasciato il 2k13 per esaminare il lavoro di albys precedentemente rilasciato. E' qualcosa di disturbante tanto è enorme e maestoso nella sua imponenza. Bisognerebbe avvisare 2k e chiedergli di pubblicare la serie ogni 24 mesi anzichè 12, altrimenti verrebbe a meno il patto tra noi giocatori e questo esempio di meta-perfezionismo ludico.

Complimenti Albys, eccezionale davvero. :cool:

albys
25-10-2012, 12:09
Ieri sera ho tralasciato il 2k13 per esaminare il lavoro di albys precedentemente rilasciato. E' qualcosa di disturbante tanto è enorme e maestoso nella sua imponenza. Bisognerebbe avvisare 2k e chiedergli di pubblicare la serie ogni 24 mesi anzichè 12, altrimenti verrebbe a meno il patto tra noi giocatori e questo esempio di meta-perfezionismo ludico.

Complimenti Albys, eccezionale davvero. :cool:

Ehi, grazie! :)

Ieri sera (continuo stasera) l'ho anche aggiornato un po' per quanto riguarda i rookie (che adesso si possono conoscere meglio in rapporto agli altri giocatori pro, sia per overall che tendenze etc.) e ho ritoccato leggermente alcuni coach profiles in base ai trasferimenti accaduti (ora, per dire due cose evidenti, Phila in post ci va di più, i Lakers fanno più alley-oop, etc.).
Ho anche modificato alcuni giocatori che non erano più a certi livelli o alcuni ancora in leggera crescita (vedi Mahinmi).
Lo rilascio quanto prima per chi è interessato a una associazione o, come Argo, a copiare alcune cose per il 2K13.
Argo, aspettalo sennò fai doppio lavoro.

Ciao! :)

Bradipo87
25-10-2012, 13:44

OK grazie...
E per quanto riguarda quelle voci (nel pannello di controllo nvidia) riguardo antialias, filtro anisotropico, filtro struttura etc etc? Lascio tutto di default o si potrebbe migliorare qualcosa? :D
Grazie

argo8830
25-10-2012, 13:51

Ieri sera (continuo stasera) l'ho anche aggiornato un po' per quanto riguarda i rookie (che adesso si possono conoscere meglio in rapporto agli altri giocatori pro, sia per overall che tendenze etc.) e ho ritoccato leggermente alcuni coach profiles in base ai trasferimenti accaduti (ora, per dire due cose evidenti, Phila in post ci va di più, i Lakers fanno più alley-oop, etc.).
Ho anche modificato alcuni giocatori che non erano più a certi livelli o alcuni ancora in leggera crescita (vedi Mahinmi).
Lo rilascio quanto prima per chi è interessato a una associazione o, come Argo, a copiare alcune cose per il 2K13.

No disastro avevo già copiato tendenze, attributi, ruoli, stile gioco e schemi giocatori di 7 squadre.:muro:

Cmq grande albys vorrei sapere a cosa corrispondono queste due voci SShtLoP, SShtOfD che ho trovato nell’editor ma non nel gioco nelle voci attributi.
In poche parole io ho copiato dal gioco tutti gli attributi e le tendenze di Bynum. Poi ho aperto l’editor e sono andato a vedere se corrispondevano i numeri. Torna tutto, solo che quelle due voci scritte sopra sono presenti nell’editor ma non nel gioco.(ovviamente sia editor che gioco 2k12).

Già che ci sono aggiungo l’elenco delle voci in più o in meno dal 2k12 al 2k13 in attributi e tendenze.
voci in meno:
Attributi:
Freddezza attacco
Freddezza difesa

Voci in più.
Attributi:
fadeway post, gancio post, tiro movimento, gestione palla, post attacco
Tendenze:
aggressività, tiro in post.

Se mai ce ne fosse bisogno vi allego un file dove si vede quello che dice nice_cool ……in numeri.
File che servirà a me per importare il lavoro di albys nel 13.
Un editor per il 13 buono come quello del 12 non è ancora uscito?

https://hotfile.com/dl/177441287/038e3a5/tendenze01.xls.html

e mancano schemi squadra, zone preferite, coach profile.:eek:

Complimenti albys:D

Jedi89
25-10-2012, 14:26
Io Boston Vs. CPU Miami

Exe = Micheluzzo MVP Shot + Defence (Non "collision" ma quello uscito prima)
Roster = Babyface, ma con qualche modifica ai valori di tiro in particolare alle PF, tendenze e coach profile "di serie"
Sliders = "miei" sono partito da quelli simulazione e li ho modificati
Difficoltà = Pro

http://imageshack.us/a/img3/9552/bosmia.jpg

Impressioni? Consigli?

nice_cool
25-10-2012, 14:35

Ci mancherebbe, Albys. Dovere. :)

Molto interessato al nuovo rilascio. Ma l'*.exe di Michael è obbligatorio?

nice_cool
25-10-2012, 14:43
Io Boston Vs. CPU Miami

Roster = Babyface, ma con qualche modifica ai valori di tiro in particolare alle PF, tendenze e coach profile "di serie"
Difficoltà = Pro

Impressioni? Consigli?

Minutaggio a quarto?

Mi sembra 'bassino' il numero dei falli.

Ma perchè difficoltà su PRO?

Nickquick
25-10-2012, 15:15
Biggest Lead + 4 da parte di Miami e poi il punteggio finale è 92-97? qualcosa non torna.
Eri anche sopra di 14 cacchio!!:D
Mi sembrano pochini 13 tiri da tre per una squadra come Miami.

albys
25-10-2012, 16:42
Io Boston Vs. CPU Miami

Difficoltà = Pro

Impressioni? Consigli?

Stats pessime per punti nella paint (Miami non ne fa così tanti, soprattutto a fronte di una percentuale comunque non memorabile dal campo (45%) e di pochi rimbalzi offensivi, sintomo quindi di troppi tiri presi dalla cpu in area.
Infatti anche i tiri da tre sono molto pochi per Miami, che usa molto gli scarichi e i passaggi laterali. Non reali neppure le % da tre della cpu.
Infine troppo pochi i tiri liberi, che in linea generale devono arrivare almeno a 20.

albys
25-10-2012, 16:43
Ci mancherebbe, Albys. Dovere. :)

Molto interessato al nuovo rilascio. Ma l'*.exe di Michael è obbligatorio?

Sì, è meglio usarlo perché migliora la risposta difensiva dei giocatori e riduce un pochino i passaggi laser in fastbreak.

lelets
25-10-2012, 16:45
No disastro avevo già copiato tendenze, attributi, ruoli, stile gioco e schemi giocatori di 7 squadre.:muro:

Cmq grande albys vorrei sapere a cosa corrispondono queste due voci SShtLoP, SShtOfD che ho trovato nell’editor ma non nel gioco nelle voci attributi.
In poche parole io ho copiato dal gioco tutti gli attributi e le tendenze di Bynum. Poi ho aperto l’editor e sono andato a vedere se corrispondevano i numeri. Torna tutto, solo che quelle due voci scritte sopra sono presenti nell’editor ma non nel gioco.(ovviamente sia editor che gioco 2k12).

Già che ci sono aggiungo l’elenco delle voci in più o in meno dal 2k12 al 2k13 in attributi e tendenze.
voci in meno:
Attributi:
Freddezza attacco
Freddezza difesa

Voci in più.
Attributi:
Tendenze:

Se mai ce ne fosse bisogno vi allego un file dove si vede quello che dice nice_cool ……in numeri.
File che servirà a me per importare il lavoro di albys nel 13.
Un editor per il 13 buono come quello del 12 non è ancora uscito?

https://hotfile.com/dl/177441287/038e3a5/tendenze01.xls.html

e mancano schemi squadra, zone preferite, coach profile.:eek:

Complimenti albys:D

continua continua,tanto le modifiche di albys saranno minime e riguarderanno giusto pochi giocatori.

calcola che fadeway post,gancio,tiro in movimento,gestione palla,post attacco,tiro in post, sono molto simili a quello che nel 2k12 era sotto abilità del giocatore (il menù dopo gli attributi),ovviamenrte un po' diverso,ma bene o male sono quelli.quindi li puoi vedere lì.
comunque entro domani ti mando il mio roster(mandami un pm se me ne dimentico),poi te in sti giorni finisci il tutto, e me lo mandi.
più che altro ci sarà da lavorare poi sugli slider.
hai fatto delle prove con quelle 7 squadre modificate?magari fai un paio di partite,vedi cosa cambia,se noti differenze...

lelets
25-10-2012, 16:47
Io Boston Vs. CPU Miami

Difficoltà = Pro

Impressioni? Consigli?

detto che una partita fa pochissimo testo,per non dire nulla,rimane il problema dei troppi punti della cpu in area.
e poi le impressioni dovresti darle te che hai giocato, hai visto le cose,non noi a leggere 2 statistiche. :D
le statistiche contano il giusto,ma contano su almeno 5-6-7 partite,non su una,che fa storia a sè

albys
25-10-2012, 16:54

Sì, sono due voci nascoste nel gioco.
La prima è il valore di tiro dal post basso.
La seconda è il valore di tiro dal palleggio.

In realtà nel 2k12 queste due voci "attributi" si intersecano a quelle messe sotto "Capacità", dove si ritrovano, sotto forma di giudizio (mediocre-medio-buono-ottimo) e non di numero, anche queste skills.

voci in meno:
Attributi:
Freddezza attacco
Freddezza difesa

Voci in più.
Attributi:
Tendenze:

Grazie, molto utile.
Strano che abbiano tolto le due voci di freddezza... erano importanti per differenziare i giocatori, anche se il gioco barava un po' in questo (la cpu era sempre molto bastarda nei momenti topici).

Ma nel 2k13 ci sono sempre attributi e capacità, cioè due categorie separate?
Perchè in realtà questi attributi aggiunti, nel 2k12 erano in pratica sotto capacità...

LeoVGki
25-10-2012, 17:14
Sulle modifiche del roster, non so se l'avete provato ma c'è anche un programma di leftos creato quest'anno: NBA 2K13 Roster Editor (http://www.moddingway.com/file/28223.html)
Dovrebbe essere abbastanza utile in attesa magari di un reditor, le opzioni di modifica mi sembrano molte :)

@albys, il tuo RR7 per il 2k12 mi sembra ottimo al momento, a questo punto chissà quando acquisterò il 2k13 :asd:

lelets
25-10-2012, 17:27
non ci sono più le capacità nel 13...

ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa...

sixers
25-10-2012, 18:16
OK grazie...
E per quanto riguarda quelle voci (nel pannello di controllo nvidia) riguardo antialias, filtro anisotropico, filtro struttura etc etc? Lascio tutto di default o si potrebbe migliorare qualcosa? :D
Grazie

l'antialiasing di default dal pannello nvidia sembra non fungere, non so per quale motivo.
io nel 2k12 ho provato di tutto dal pannello di controllo e non è cambiato 1 virgola.
modifica il file config, metti d3d e gioca....

arciere91
25-10-2012, 19:01
Ma quando parlate del roster di alby, parlato del 2k12 o del 2k13?

diegolbj6
25-10-2012, 19:20
Chissa se ti faccio uno screen cosa viene fuori :D

diegolbj6
25-10-2012, 19:36
http://screenshot.xfire.com/s/125962080-4.jpgChissa se ti faccio uno screen cosa viene fuori :D

SimoMj23
25-10-2012, 19:36
nel file confing a che numero corrisponde la lingua italiana??

ScoreUnderscore
25-10-2012, 20:12
Come nel precedente capitolo, ed avevo un'altra configurazione, mi dà N/D nell'opzione "qualità antialiasing". Qualcuno sa perché?

lanch16
26-10-2012, 00:17
salve a tutti,

non so se è il posto giusto dove scrivere comunque avrei un problema con il gioco e vorrei chiedere a qualcuno se sa cosa dovrei fare.
Quando cerco di giocare con la mia carriera non ho più i VC che avevo disponibili prima ma bensì soltanto dei punti abilità.
Però quando sono nella schermata iniziale vedo ancora tutti i VC che possedevo prima e posso anche utilizzarli per acquistare le varie cose come magliette ecc...
Qualcuno sa cosa fare?? grazie mill in anticipo

argo8830
26-10-2012, 07:36
continua continua,tanto le modifiche di albys saranno minime e riguarderanno giusto pochi giocatori.

calcola che fadeway post,gancio,tiro in movimento,gestione palla,post attacco,tiro in post, sono molto simili a quello che nel 2k12 era sotto abilità del giocatore (il menù dopo gli attributi),ovviamenrte un po' diverso,ma bene o male sono quelli.quindi li puoi vedere lì.
comunque entro domani ti mando il mio roster(mandami un pm se me ne dimentico),poi te in sti giorni finisci il tutto, e me lo mandi.
più che altro ci sarà da lavorare poi sugli slider.
hai fatto delle prove con quelle 7 squadre modificate?magari fai un paio di partite,vedi cosa cambia,se noti differenze...

grazie per la dritta sulle voci.
mi sono spiegato male, le 7 squadre non sono modificate nel 2k13. ho ricopiato i valori in un foglio excel per poi, quando le avrò ricopiate tutte 30, inserirle nel 2k13. tieni conto che è il primo anno che provo a modificare qualcosa e mentre per il 2k12 c'è un editor fatto molto bene ed intuitivo per il 13 non c'è e quindi ho pensato di copiare tutto in excel per poi inserire tutti i valori dal gioco con modifica giocatore:eek:
dai un'occhiata a quello che ho postato a pagina 32
se poi aggiungi che, il mio inglese è scolastico, sono cambiate alcune voci quindi bisogna stare attenti al giusto inserimento delle voci se no si sballa tutto e che soprattutto tengo famiglia, lavoro, palestra e purtroppo alcuni problemi con i miei vecchietti, i tempi si allungano.
ma la passione e la voglia di poter dare un contributo per ottenere un buon roster ci sono:D
a propossito bisognerebbe segliere il roster dove inserire tutti i dati.
al momento il roster più completo a livello di giocatori, perchè a noi interessa solo quello, sembra quello di babyface v.2. Giusto.
ciao e grazie:D

talladega
26-10-2012, 07:43
Grazie Argo per l'impegno che ci stai mettendo per completare al meglio questo roster, sono certo che ne uscirà un ottimo lavoro utilissimo a tutti ;)

argo8830
26-10-2012, 07:44
Sì, sono due voci nascoste nel gioco.
La prima è il valore di tiro dal post basso.
La seconda è il valore di tiro dal palleggio.

In realtà nel 2k12 queste due voci "attributi" si intersecano a quelle messe sotto "Capacità", dove si ritrovano, sotto forma di giudizio (mediocre-medio-buono-ottimo) e non di numero, anche queste skills.

Grazie, molto utile.
Strano che abbiano tolto le due voci di freddezza... erano importanti per differenziare i giocatori, anche se il gioco barava un po' in questo (la cpu era sempre molto bastarda nei momenti topici).

Ma nel 2k13 ci sono sempre attributi e capacità, cioè due categorie separate?
Perchè in realtà questi attributi aggiunti, nel 2k12 erano in pratica sotto capacità...

grazie per le risposte.;)
alla tua domanda ha risposto lelets
"non ci sono più le capacità nel 13...
ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa.."

ciao:D

nice_cool
26-10-2012, 07:45
Sì, è meglio usarlo perché migliora la risposta difensiva dei giocatori e riduce un pochino i passaggi laser in fastbreak.

Grazie. Stasera gioco. Finalmente!! :D

Se può interessare (e se hai SKY) domenica sera alle 21.00 sul canale 216, danno Divac e Petrovic: Leggende del Basket (Once Brothers, il titolo originale) che racconta la carriera di due fenomeni della pallacanestro.
Il documentario racconta la triste vicenda di un’amicizia spezzata dalla folle guerra balcanica e purtroppo mai ricucita, a causa dell’improvvisa tragedia che ha privato Petrovic della vita e ha impedito al mondo di vedere dove sarebbe potuto arrivare quello che per molti é considerato il miglior giocatore europeo (e non solo) della storia.

Drazen, che io considero e annovero tra i primi 5 più forti giocatori del mondo.

ps. è possibile importare un giocatore creato precedentemente in un altro roster in quello da te completato?

argo8830
26-10-2012, 07:47
Grazie Argo per l'impegno che ci stai mettendo per completare al meglio questo roster, sono certo che ne uscirà un ottimo lavoro utilissimo a tutti ;)

Grazie a te per il sostegno.:D
incomincio a sentire la pressione:mc: :muro: :eek: :mad: :) :(

talladega
26-10-2012, 08:02
Stai tranquillo hai sempre l'appoggio di due "esperti" prima Lelets e poi anche Albys darà una mano :)

Jedi89
26-10-2012, 10:57
detto che una partita fa pochissimo testo,per non dire nulla,rimane il problema dei troppi punti della cpu in area.
e poi le impressioni dovresti darle te che hai giocato, hai visto le cose,non noi a leggere 2 statistiche. :D
le statistiche contano il giusto,ma contano su almeno 5-6-7 partite,non su una,che fa storia a sè

Sì infatti era la quarta partita tipo "serie di playoff", quindi sempre Boston - Miami con statistiche simili, sempre a 12 min a quarto!
Più che le percentuali, che vanno e vengono, quello che mi interessava erano le quantità: di tiri in generale, da tre, indirettamente i tiri in area ecc. ecc.
Per capire su cosa mi devo concentrare per le tendenze.

P.S. dal valore "massimo vantaggio" si evince che le statistiche 2k funzionano sempre alla perfezione.....speriamo che sia l'unico piccolo bug.....

GOLAKERS
26-10-2012, 11:15
Ciao a tutti Ragazzi :)

Ho acquistato il gioco per console ...

Volevo chiedere se qualche anima pia (o Albys stesso) poteva copiare gli sliders sul forum o inviarmeli in versione word di modo che io li possa inserire manualmente in nba 2k13

Ho provato a scaricare il pack del 2k12 ma ci sono solo i file da cui non posso ricavare i parametri da inserire .. :( o forse sono impedito io (probabile)

Poi ho notato un bug clamoroso nella versione di gioco "my career" in pratica se c'è un obiettivo dinamico stai in campo fino a lasciarci le penne e fai il tour di tutti ruoli ... davvero clamorosa sta cosa .. ovviamente immagino non ci sia modo per fixare ...

Ultima cosa come faccio ad impostare degli schemi diversi da isolamento, tagli a canestro, post up, smarcamento ? Vedo sempre e solo quelli ..

Abbiate pietà di me sono un newbbo totale ...
Grazie per eventuali risposte!
GOLAL

Bradipo87
26-10-2012, 11:58
l'antialiasing di default dal pannello nvidia sembra non fungere, non so per quale motivo.
io nel 2k12 ho provato di tutto dal pannello di controllo e non è cambiato 1 virgola.
modifica il file config, metti d3d e gioca....

Sì, anch' io ho provato a cambiare di tutto e di più e il risultato è sempre lo stesso..:)

Non ricordo una cosa: la 2kakka ha aggiornato i floor di lakers, spurs, suns e bobcats mettendo i file nella cartella online data.
Se io volessi utilizzare lo staples di drosebulls come devo fare? inserire il file nell' online data o fare operazioni di tagli/incolla da una cartella all' altra?
L' anno scorso c' era il keep my mod di leftos, quest' anno invece?
Grazie :D :D

ScoreUnderscore
26-10-2012, 12:18
Come nel precedente capitolo, ed avevo un'altra configurazione, mi dà N/D (è grigia, inselezionabile) nell'opzione "qualità antialiasing". Qualcuno sa perché?

Nessuno ne sa nulla? Ho l'impressione che debba cambiare qualcosa nel CCC Ati.
Non ho trovato nulla a riguardo neanche sul manuale.

albys
26-10-2012, 12:39
Grazie. Stasera gioco. Finalmente!! :D

Se può interessare (e se hai SKY) domenica sera alle 21.00 sul canale 216, danno Divac e Petrovic: Leggende del Basket (Once Brothers, il titolo originale) che racconta la carriera di due fenomeni della pallacanestro.
Il documentario racconta la triste vicenda di un’amicizia spezzata dalla folle guerra balcanica e purtroppo mai ricucita, a causa dell’improvvisa tragedia che ha privato Petrovic della vita e ha impedito al mondo di vedere dove sarebbe potuto arrivare quello che per molti é considerato il miglior giocatore europeo (e non solo) della storia.

Drazen, che io considero e annovero tra i primi 5 più forti giocatori del mondo.

ps. è possibile importare un giocatore creato precedentemente in un altro roster in quello da te completato?

Sì, certo.
Vuoi che metta il mitico Petrovic? Se qualcuno l'ha fatto bene e sai il link del roster, oppure ne hai trovato uno fatto bene sul server 2K, segnalamelo che lo metto nel mio RR7.

A proposito: per te, per SimoMJ23, per Mauroth, per tutti gli altri che vogliono fare una asso col mio RR7 per 2k12, e anche per Argo che deve copiare tutto per importare nel 2k13, segnalo che ieri sera ho aggiornato un sacco di cose importanti, e soprattutto risolto un bug che era causato dall'uso di un editor. In sostanza, capitava che in una associazione sparivano dopo un paio di gare alcuni nomi di giocatori e i box score risultavano fallati, oltre a sparire proprio del tutto tanti giovani della draft class (questo perchè c'erano dei codici doppione nel file roster, sotto la voce ASA-iD: li ho trovati e sistemati, ora è tutto a posto. Come detto, era un inconveniente creato dall'uso dell'editor Roster Merge di Leftos, che peraltro mi ha anche permesso di risistemare tutto con un piccolo escamotage)
In sostanza, quindi, è fondamentale ripartire con le associazioni col roster che posterò stasera, e la stessa cosa vale per Argo (mi spiace ;) )

Ciao!

albys
26-10-2012, 12:49
Sì, anch' io ho provato a cambiare di tutto e di più e il risultato è sempre lo stesso..:)

Non ricordo una cosa: la 2kakka ha aggiornato i floor di lakers, spurs, suns e bobcats mettendo i file nella cartella online data.
Se io volessi utilizzare lo staples di drosebulls come devo fare? inserire il file nell' online data o fare operazioni di tagli/incolla da una cartella all' altra?
L' anno scorso c' era il keep my mod di leftos, quest' anno invece?
Grazie :D :D

Il metodo che uso io sin dal 2k12:
Ho preso il contenuto della cartella online data/downloads. Copiato interamente nella cartella del gioco, sovrascrivendo eventualmente se lo chiede.
Poi installato i campi patchati amatorialmente che volevo avere a ogni costo.
Da lì in poi, ogni volta che avvio il gioco cancello la cartella online data prima di iniziare la partita o le partite, così il gioco conserva le patch che gli ho messo.
La cartella online data tenderà a ricrearsi a fine gara (quando salvi CASA), ma la eliminerai ogni volta prima di giocare, perchè tanto hai già tutto il suo contenuto che ti serve nella cartella principale del gioco.

cassanata
26-10-2012, 13:09
Albys, come si mettono i tuoi file? Ho Windows 7

nice_cool
26-10-2012, 13:15
Sì, certo.
Vuoi che metta il mitico Petrovic? Se qualcuno l'ha fatto bene e sai il link del roster, oppure ne hai trovato uno fatto bene sul server 2K, segnalamelo che lo metto nel mio RR7.

A proposito: per te, per SimoMJ23, per Mauroth, per tutti gli altri che vogliono fare una asso col mio RR7 per 2k12, e anche per Argo che deve copiare tutto per importare nel 2k13, segnalo che ieri sera ho aggiornato un sacco di cose importanti, e soprattutto risolto un bug che era causato dall'uso di un editor. In sostanza, capitava che in una associazione sparivano dopo un paio di gare alcuni nomi di giocatori e i box score risultavano fallati, oltre a sparire proprio del tutto tanti giovani della draft class (questo perchè c'erano dei codici doppione nel file roster, sotto la voce ASA-iD: li ho trovati e sistemati, ora è tutto a posto. Come detto, era un inconveniente creato dall'uso dell'editor Roster Merge di Leftos, che peraltro mi ha anche permesso di risistemare tutto con un piccolo escamotage)
In sostanza, quindi, è fondamentale ripartire con le associazioni col roster che posterò stasera, e la stessa cosa vale per Argo (mi spiace ;) )

Ciao!

Nessun problema. Avrei proprio cominciato stasera a giocarci.

Bhè se mettessi Drazen......bhè che dire? ...mi commuoverest. :cry:

Nel caso comunque stasera cerco se qualcuno ha già fatto qualcosa in passato da poterlo inserire anche nel 2k13.

In merito alla mia richiesta: è possibile spostare un giocatore ceato da un roster all'altro all'interno del gioco?

argo8830
26-10-2012, 15:14
Sì, certo.

Ciao!

Ciao Albys.
Schemi singolo giocatore, ruolo, secondo ruolo e stile di gioco sono invariati?
Dato che per mia malattia:D ho copiato anche gli overall, se, ad esempio, hai modificato Ian Mahinmi dovrebbe essere cambiato il suo overall, giusto.
Quindi quelli modificati sono quelli con overall cambiati rispetto al roster precedente?
Ciao e grazie

lelets
26-10-2012, 15:19
Ciao Albys.
Schemi singolo giocatore, ruolo, secondo ruolo e stile di gioco sono invariati?
Dato che per mia malattia:D ho copiato anche gli overall, se, ad esempio, hai modificato Ian Mahinmi dovrebbe essere cambiato il suo overall, giusto.
Quindi quelli modificati sono quelli con overall cambiati rispetto al roster precedente?
Ciao e grazie

ruolo e secondo ruolo li sistemo io, no problem, idem gli stili di gioco
quelli di albys all'epoca alcuni li cambiai

Bradipo87
26-10-2012, 16:12
Il metodo che uso io sin dal 2k12:
Ho preso il contenuto della cartella online data/downloads. Copiato interamente nella cartella del gioco, sovrascrivendo eventualmente se lo chiede.
Poi installato i campi patchati amatorialmente che volevo avere a ogni costo.
Da lì in poi, ogni volta che avvio il gioco cancello la cartella online data prima di iniziare la partita o le partite, così il gioco conserva le patch che gli ho messo.
La cartella online data tenderà a ricrearsi a fine gara (quando salvi CASA), ma la eliminerai ogni volta prima di giocare, perchè tanto hai già tutto il suo contenuto che ti serve nella cartella principale del gioco.

Ti ringrazio Albys...
é un po' una rottura di palle star lì a cancellare ogni volta, ma pazienza, ci adeguiamo... :D

PS: non ti viene neanche una minima tentazione di provare il 2k13? zero zero??
:) :) :) :)

GOLAKERS
26-10-2012, 16:15
:(

albys
26-10-2012, 17:23
Ti ringrazio Albys...
é un po' una rottura di palle star lì a cancellare ogni volta, ma pazienza, ci adeguiamo... :D

PS: non ti viene neanche una minima tentazione di provare il 2k13? zero zero??
:) :) :) :)

Attendo un'offerta che me lo faccia pagare il meno possibile, visto che già dovrebbero pagarmi loro. :D
E finché non sono risolte un po' di cazzate, non voglio perder tempo a smanettare, preferisco impiegare quel tempo sull'ottimo 2K12 che col RR7 è praticamente perfetto, cioè è finalmente il gioco che doveva essere.

Poi più avanti migrerò, ma francamente senza il Reditor (che verrà disponibile fra un bel po') soffrirei troppo a non poter ritoccare nel gioco molte cose alle quali ormai sono abituato...

SimoMj23
26-10-2012, 18:46
Sì, certo.

Ciao!

Avevo notato questa cosa dei nomi.....

Tanto non ero ancora partito perchè stavo sistemando alcuni accessori ai giocatori....

Esiste un modo per far si che il calendario non sia il solito mi spiego meglio se faccio un Asso con gli Heat a 58 gare ho sempre le stesse gare se c'era un modo era un po più carino che iniziare sempre contro i Wizards.... :D

Anche se mi stava balenando un idea di fare un asso da 82 gare..... :fagiano:

mauroth
26-10-2012, 19:55
Sì, certo.

Ciao!

In attesa ;)

albys
26-10-2012, 22:23
RR 7.2 per il 2k12 appena rilasciato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38369815#post38369815

Sorry per l'OT. :O

talladega
26-10-2012, 22:36
Thanks Albys!

nice_cool
26-10-2012, 23:15
Volo!

argo8830
26-10-2012, 23:24

grazie e adesso al lavoro......no forse è meglio a letto:D

[BG]
26-10-2012, 23:36
Piccola domanda...come si creano due giocatori per fare due carriere distinte col myplayer? Ne avevo iniziata una col mio giocatore poi mio fratello si è creato il suo giocatore ha iniziato una carriera diversa su un file diverso... il problema è che quando carico la mia carriera mi compare il suo giocatore come aspetto anche se tutte le caratteristiche sono del mio :confused: :confused:

mfbonsa
27-10-2012, 01:40
;38370155']Piccola domanda...come si creano due giocatori per fare due carriere distinte col myplayer? Ne avevo iniziata una col mio giocatore poi mio fratello si è creato il suo giocatore ha iniziato una carriera diversa su un file diverso... il problema è che quando carico la mia carriera mi compare il suo giocatore come aspetto anche se tutte le caratteristiche sono del mio :confused: :confused:

Ahimè,non è possibile,gran ca**ata della 2K...

L'unico modo per sostenere la doppia carriera,sembrerà incredibile,è dover ogni volta cambiare il tuo giocatore... nel senso proprio ricrearne i tratti

mauroth
27-10-2012, 08:42

Grande!!!

Dexter Morgan
27-10-2012, 10:50
non so se qualcuno li ha già provati, ma secondo me meritano di essere menzionati gli slider postati su moddingway "CDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME"..ho fatto una sola partita, quindi lungi da me darli per soluzione definitiva, però mi sono davvero divertito come non capitava da tempo.

Pregi: bellissima gameplay della cpu, ottima fluidità di palla (fantastica consapevolezza offensiva), canestri segnati a volte forzando, ma mai dando l'impressione di barare (infatti tante volte la forzatura è finita sul ferro), bellissime lotte a rimbalzo e per i canestri da sotto.

Da migliorare: qualche tiro libero in più non guasterebbe (tirati 10 io, 8 la CPU). Forse andrebbe abbassata la velocità del gioco.

Nel complesso, sicuramente la partita più divertente da quando ho nba 2k13.

PS, ho appena visto che c'è una versione 2.0. ecco io ho provato la 1.0. se avete voglia provatele entrambe.

albys
27-10-2012, 10:51
Argo, fermati un attimo col tuo lavoro, perchè un ragazzo americano mi ha chiesto di provare a importare il RR 7.3 per 2K12 nel 2k13, usando due diversi editor che ha trovato.
Vediamo cosa ne esce, nel caso ti risparmi tutto il lavoro...
Gli ho appena girato l'ultimissima versione del mio roster.

Ovviamente poi mi gira tutto il risultato, quindi può interessare a tutti.

talladega
27-10-2012, 11:00
non so se qualcuno li ha già provati, ma secondo me meritano di essere menzionati gli slider postati su moddingway "CDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME"..ho fatto una sola partita, quindi lungi da me darli per soluzione definitiva, però mi sono davvero divertito come non capitava da tempo.

Pregi: bellissima gameplay della cpu, ottima fluidità di palla (fantastica consapevolezza offensiva), canestri segnati a volte forzando, ma mai dando l'impressione di barare (infatti tante volte la forzatura è finita sul ferro), bellissime lotte a rimbalzo e per i canestri da sotto.

Da migliorare: qualche tiro libero in più non guasterebbe (tirati 10 io, 8 la CPU). Forse andrebbe abbassata la velocità del gioco.

Nel complesso, sicuramente la partita più divertente da quando ho nba 2k13.

PS, ho appena visto che c'è una versione 2.0. ecco io ho provato la 1.0. se avete voglia provatele entrambe.

Ho visto che sono sliders per gioco "hall of fame"...ma non sono un pò troppo difficili?Premetto che non gli ho ancora provati.

Dexter Morgan
27-10-2012, 11:04
Guarda, la questione della difficoltà è una questione annosa..
ho provato a giocare con altri sliders (non ricordo di chi) a livello pro ed era quasi impossibile per quanto fosse irritante il cheating della CPU e invece ho provato questi a livello HOF e mi sono divertito un sacco..non so, ti direi di provare..io ho l'ho fatto e, almeno in quest'unica partita che ho fatto (12 minuti) mi son divertito un sacco (e per una volta ho trovato punteggi realistici 100-86 Lal - Suns )

pinols
27-10-2012, 11:18
Ragazzi non capisco perchè il sigle player mi fa 110 fps mentre l online scatta da paura. E' normale o è colpa del mio pc ??

talladega
27-10-2012, 11:34
ho provato a giocare con altri sliders (non ricordo di chi) a livello pro ed era quasi impossibile per quanto fosse irritante il cheating della CPU e invece ho provato questi a livello HOF e mi sono divertito un sacco..non so, ti direi di provare..io ho l'ho fatto e, almeno in quest'unica partita che ho fatto (12 minuti) mi son divertito un sacco (e per una volta ho trovato punteggi realistici 100-86 Lal - Suns )

L'unico dubbio che ho è che a livello HOF la CPU bararava, tu non hai notato questo? anche se hai detto di avere fatto solo una partita.
Dici che usare quei sliders a livello all star sia sbagliato?
Credo comunque che l'unica ricetta alla fine sia quella di testarli :)

Dexter Morgan
27-10-2012, 11:39
L'unico dubbio che ho è che a livello HOF la CPU bararava, tu non hai notato questo? anche se hai detto di avere fatto solo una partita.
Dici che usare quei sliders a livello all star sia sbagliato?
Credo comunque che l'unica ricetta alla fine sia quella di testarli :)

guarda, io le impostazioni le ho lasciate esattamente così come le ho caricate. Nessuna modifica a nessuna impostazione. Semplicemente giocare.

E per la prima volta ho visto la CPU "umana". Piaciuto parecchio. Magari se ci rigioco mi fa cagare (spero di no), però provalo. :)

Miky Xp+
27-10-2012, 13:32
Altro bug trovato:
ad un certo punto durante la partita dopo un timeout non si sa perchè è sparito lo scoreboard...ho giocato al "buio" senza punteggio e tempo..
programmato davvero con i piedi..attendo la patch...però che palle..:muro:

Albys fai bene ad aspettare..

argo8830
27-10-2012, 14:22
Argo, fermati un attimo col tuo lavoro, perchè un ragazzo americano mi ha chiesto di provare a importare il RR 7.3 per 2K12 nel 2k13, usando due diversi editor che ha trovato.
Vediamo cosa ne esce, nel caso ti risparmi tutto il lavoro...
Gli ho appena girato l'ultimissima versione del mio roster.

Ovviamente poi mi gira tutto il risultato, quindi può interessare a tutti.

sarebbe una gran cosa anche perchè l'editor del 12 è fatto benissimo, completo, con ottimi filtri e soprattutto si può selezionare un'intera riga e fare copia. per il 13 l'ultimo che ho provato è quasi inutile perchè:
non ha i nomi dei giocatori ma solo id, mancano gli schemi delle squadre, e soprattutto non puoi dare il comando copia nelle righe.
stavo provando a completare 2 squadre per vedere se gira bene. le due squadre sono denver e memphis che hanno cambiato poco e hanno due stili diversi di giocare.
per adesso ho inserito i coach profile, gli schemi squadra (molti nomi diversi rispetto al 12), schemi giocatori e avevo cominciato a cambiare attributi e tendenze, ma per il problema dell'editor di cui sopra lo sto facendo con il pad e ci vuole un sacco.
Aspetto volentieri e speriamo che riesca a farlo perchè vedo righe piene di numeri da tutte le parti:muro: :D

argo8830
27-10-2012, 14:26
guarda, io le impostazioni le ho lasciate esattamente così come le ho caricate. Nessuna modifica a nessuna impostazione. Semplicemente giocare.

E per la prima volta ho visto la CPU "umana". Piaciuto parecchio. Magari se ci rigioco mi fa cagare (spero di no), però provalo. :)

Ciao morgan potrestidirmi che roster hai uato con queste slide che mentre aspetto l'americano di Albys mi faccio qualche partita
grazie

Ancient Mariner
27-10-2012, 14:34
Finchè non arrivano sliders è impensabile iniziare un'associazione.
Spero che si possa copiare qualcosa dal grande lavoro del '12 e facilitare il tutto.

gybbyr
27-10-2012, 15:14
Altro bug trovato:
ad un certo punto durante la partita dopo un timeout non si sa perchè è sparito lo scoreboard...ho giocato al "buio" senza punteggio e tempo..
programmato davvero con i piedi..attendo la patch...però che palle..:muro:

Albys fai bene ad aspettare..

Ho ormai 200 ore di gioco alle spalle, mai successo questo bug a me

Dexter Morgan
27-10-2012, 15:18
Ciao morgan potrestidirmi che roster hai uato con queste slide che mentre aspetto l'americano di Albys mi faccio qualche partita
grazie

stavo giocando con quello di slimm modificato da te

argo8830
27-10-2012, 15:28
stavo giocando con quello di slimm modificato da te

grazie, tra oggi e stasera faccio un paio di partite e ti faccio sapere

lelets
27-10-2012, 15:46

ma stoCDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME è un file settings, cioè le impostazioni.
gli slider,sto anno,non si salvano insieme al roster?

argo8830
27-10-2012, 16:12
ma stoCDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME è un file settings, cioè le impostazioni.

è un "trucco" per salvarti le slide con le impostazioni. carica le impostazioni e magicamente compaiono le nuove slide. io infatti ho diversi file impostazioni con 3 slide diversi.

Dexter Morgan
27-10-2012, 16:14

L'avevo scritto un paio di giorni fa..però pensavo fosse una cosa già nota, visto che è passata senza repliche.

quest'anno gli slider sono dentro il file settings.
una volta inserito quest'ultimo nella cartella saves e caricato ad inizio del gioco, modifica anche gli sliders...

Jedi89
27-10-2012, 18:02
Nuovo bug!

Questa è una combo fatality! Ho fatto una schiacciata ed è partito il replay fallato che si interrompe subito (bug 1), subito dopo si dovrebbe ripartire con la rimessa della CPU....Ora dal commento ho dedotto che doveva comparire una tabelle con i dati delle percentuali di tiro dell'anno scorso (in Associazione), ma in realtà non c'era (bug 2), è giusto essendo un gioco che non si riprenda a giocare finchè la fantomatica tabella non se ne va per evitare di avere la visuale ostruita, il problema è che il gioco non riprendeva! il tizio pronto alla rimessa e l'arbitro che non conta i 5 secondi ma il tempo della partita continuava a scendere (bug 3)!!!! Al che ho """"""risolto""""" cambiando squadra al controller e chiamando un Time Out per la CPU, per poi tornare alla mia squadra......... :muro:

sixers
27-10-2012, 18:39
ragazzi...ci son cosepiuttosto diverse dall'anno scorso

qualcuno mi sa dire....se e come è possibile creare o modificare il proprio profilo
quando ho installato il gioco non mi ha chiesto niente...e vedo un profilo automatico di nome " il mio profilo"...:confused:

non è possibile neanche salvare le impostazioni quest'anno...bohh

talladega
27-10-2012, 18:53
Un'altra cavolata comunque è che il file impostazioni contenga anche il file setting...ti trovi per avere dei nuovi sliders anche le impostazioni modificate.

sixers
27-10-2012, 21:54
ragazzi...ci son cosepiuttosto diverse dall'anno scorso

qualcuno mi sa dire....se e come è possibile creare o modificare il proprio profilo
quando ho installato il gioco non mi ha chiesto niente...e vedo un profilo automatico di nome " il mio profilo"...:confused:

non è possibile neanche salvare le impostazioni quest'anno...bohh

ripropongo ed aggiungo:

non ci sto capendo un cazzo francamente

ho messo l'exe di michelozzo e:

- l'online non funge
- ogni volta che entro è in lingua inglese

mi confermate anche voi?
-------------------------------------
i pulsanti non capisco 2 cose
il pulsante modificatore/tiro....a che serve?
è meglio isomotion o tiro come negli anni precedenti?

:confused: :confused: ...sono un po confuso

talladega
27-10-2012, 22:36
ripropongo ed aggiungo:

- l'online non funge

mi confermate anche voi?

Sì con l'exe di michelozzo l'online non funziona,poco male, e parte sempre in lingua inglese
Per i pulsanti io preferisco usare,come l'anno scorso, per le isomotion LT+tiro.

Hai provato questo global?http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=87975 Cosa ne pensi? a me piace molto, poi interessante anche il lavoro prossimo che ha in cantiere in collaborazione con JD22

Alan Shearer
27-10-2012, 22:46
ripropongo ed aggiungo:

- l'online non funge

mi confermate anche voi?

Si con l'exe di micheluzz non funziona l'online(presumo perchè sia crackato e poi mi sembra che lui disse di aver eliminato volontariamente il login iniziale...boh?)

Si anche a me parte in lingua inglese...forse l'exe modifica in auto il file config?forse bisogna cambiarlo manualmente da file.

Per il tiro io ho lasciato tutto default e mi sto abituando al nuovo stile di gioco.Sinceramente nel 2k12 non tiravo mai con la levetta analogica destra se non in post oppure per fare il tiro al tabellone(altrimenti usavo sempre il quadrato).

Ancient Mariner
28-10-2012, 08:44
Harden ai Rockets!

LeoVGki
28-10-2012, 09:50
Harden ai Rockets!

già, appena visto... http://hangtime.blogs.nba.com/2012/10/27/thunder-trade-harden-to-rockets/?ls=iref:nbahpt3a
:( peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Oklahoma con lo stesso roster dell'anno scorso...

-Lestat-
28-10-2012, 09:56
Sto giocando la mia prima associazione e ho qualche domanda da farvi:

- sono ai Clippers e dopo 4 partite ho già Griffin e Butler infortunati: è solo sfiga o dipende da qualcosa ?

- a proposito di schemi: dopo aver impostato le 4 preferenze per un giocatore (esempio: Pick e Roll, Isolamento, Media distanza, 3pt), è possibile variare l'ordine di comparsa degli schemi nel menu in game ? Ad esempio come primo schema Pick and Roll di Paul c'è l'Horns Roll: c'è modo di avere come prima opzione di Pick and Roll lo schema 10 Angle al posto di Horns Roll ?

- ho 15 giocatori in rosa: se ne taglio uno posso immediatamente ingaggiare un free agent o devo avere meno di 12 giocatori in rosa ?

argo8830
28-10-2012, 10:17
Harden ai Rockets!

così so con che squadra iniziare l'asso:D mitico barba

argo8830
28-10-2012, 10:19
Sto giocando la mia prima associazione e ho qualche domanda da farvi:

- sono ai Clippers e dopo 4 partite ho già Griffin e Butler infortunati: è solo sfiga o dipende da qualcosa ?

- a proposito di schemi: dopo aver impostato le 4 preferenze per un giocatore (esempio: Pick e Roll, Isolamento, Media distanza, 3pt), è possibile variare l'ordine di comparsa degli schemi nel menu in game ? Ad esempio come primo schema Pick and Roll di Paul c'è l'Horns Roll: c'è modo di avere come prima opzione di Pick and Roll lo schema 10 Angle al posto di Horns Roll ?

- ho 15 giocatori in rosa: se ne taglio uno posso immediatamente ingaggiare un free agent o devo avere meno di 12 giocatori in rosa ?

- è normale ed anche il bello della asso

- se vai in modifica attacco metti gli schemi che vuoi tu

- se tagli puoi prendere immediatamente un free agent (oden e McGrady fanno gola:D )

sixers
28-10-2012, 10:27
Sì con l'exe di michelozzo l'online non funziona,poco male, e parte sempre in lingua inglese
Per i pulsanti io preferisco usare,come l'anno scorso, per le isomotion LT+tiro.

Hai provato questo global?http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=87975 Cosa ne pensi? a me piace molto, poi interessante anche il lavoro prossimo che ha in cantiere in collaborazione con JD22

Si con l'exe di micheluzz non funziona l'online(presumo perchè sia crackato e poi mi sembra che lui disse di aver eliminato volontariamente il login iniziale...boh?)

Si anche a me parte in lingua inglese...forse l'exe modifica in auto il file config?forse bisogna cambiarlo manualmente da file.

Per il tiro io ho lasciato tutto default e mi sto abituando al nuovo stile di gioco.Sinceramente nel 2k12 non tiravo mai con la levetta analogica destra se non in post oppure per fare il tiro al tabellone(altrimenti usavo sempre il quadrato).

ohhh.grazie delle risposte...talla e alan

comunque questo 2k ha delle cose serie che non vanno...sta cosa che non puoi crearti un profilo..bohhh...i salvataggi sono tutti a cazzo di cane...han cambiato cose che non centravano un benemerito

nice_cool
28-10-2012, 10:32
Ma Harden con chi lo rimpiazzano?

Come non detto: Kevin Martin, e Jeremy Lamb

I motivi sono dovuti alla rottura per il rinnovo del contratto. Proposti 55,5 milioni di dollari per quattro anni il giocatore ha risposto picche dichiarando che per meno di 60ML non avrebbe firmato.

-Lestat-
28-10-2012, 10:38
- se vai in modifica attacco metti gli schemi che vuoi tu

Grazie per le risposte :)

Ma per ogni categoria di schemi (tipo per tutti gli schemi Pick e Roll) come faccio a modificarne l'ordine di comparsa in game ? per esempio vorrei che tasto A del controller sia "10 angle" anzichè "Horns roll"

Jedi89
28-10-2012, 11:17
Ma Harden con chi lo rimpiazzano?

Come non detto: Kevin Martin, e Jeremy Lamb

I motivi sono dovuti alla rottura per il rinnovo del contratto. Proposti 55,5 milioni di dollari per quattro anni il giocatore ha risposto picche dichiarando che per meno di 60ML non avrebbe firmato.

Immagino anche che ai rockets sarà in quintetto... Oggi va di moda avere il giocatore forte come sesto uomo (Giobili, Terry, Allen) il barba mi sa che non si accontenta più di essere forte...vuole essere la stella! E ne ha le potenzialità!

mfbonsa
28-10-2012, 12:32
Ho scaricato il Babyface Roster versione 2.0... ma ci sono Jaric e Fesenko ai Bulls senza nessun motivo...

matt2354
28-10-2012, 12:36
Ho scaricato il Babyface Roster versione 2.0... ma ci sono Jaric e Fesenko ai Bulls senza nessun motivo...

Hanno fatto il training camp a Chicago ed erano a roster fino a qualche giorno fa

nice_cool
28-10-2012, 15:24
Immagino anche che ai rockets sarà in quintetto... Oggi va di moda avere il giocatore forte come sesto uomo (Giobili, Terry, Allen) il barba mi sa che non si accontenta più di essere forte...vuole essere la stella! E ne ha le potenzialità!

Il problema è che i Thunder di Martin non se ne fanno niente.
Si sono fatti fregare da Harden l'ultimo giorno di pre-season :read: non è tutta colpa loro.

Ancient Mariner
28-10-2012, 16:31
C'è qualcuno che per curiosità ha copiato gli sliders del 2k12 nel 2k13?

mfbonsa
28-10-2012, 17:06
Hanno fatto il training camp a Chicago ed erano a roster fino a qualche giorno fa

Ah,ecco,sorry

Jedi89
28-10-2012, 17:17
Il problema è che i Thunder di Martin non se ne fanno niente.
Si sono fatti fregare da Harden l'ultimo giorno di pre-season :read: non è tutta colpa loro.

Ma infatti non è colpa di nessuno (o di entrambi)! Fa parte del gioco....Nel momento in cui hanno riempito le tasche di Ibaka già sapevano che tenere anche Harden sarebbe stato quasi impossibile....Poi c'è da dire che quelle prime scelte acquisite non saranno di certo sprecate in mano ai Thunder, visti gli ultimi anni...

nice_cool
28-10-2012, 18:03
Ma infatti non è colpa di nessuno (o di entrambi)! Fa parte del gioco....Nel momento in cui hanno riempito le tasche di Ibaka già sapevano che tenere anche Harden sarebbe stato quasi impossibile....Poi c'è da dire che quelle prime scelte acquisite non saranno di certo sprecate in mano ai Thunder, visti gli ultimi anni...

Ma io mi aspettavo colmassero la lacuna sotto ai tabellonì, quest'anno;
un po' come i Lakers con il play. Comunque vedo squadre molto interessanti e un livello molto equilibrato delle squadre di vertice.

redssimon
28-10-2012, 20:12
E' stato un colpaccio di Presti sto scambio!Come diceva da un anno a sta parte anche Federico Buffa Harden ha finito col rivelarsi un racconta balle mercenario rinunciando a 13 milioni all'anno e alla lotta per il titolo per averne 14...e allora si è portato a casa un giocatore dal rendimento sicuro (Martin) che li aiuta a lottare anche quest'anno e poi in caso ciao ciao visto il contratto in scadenza...un giovane di grandiose prospettive (Lamb) che può essere una rivelazione...e non da meno le scelte!Tutta la NBA a tifare Raptors quest'anno...se fanno nuovamente schifo i Thunder a giugno potrebbero ritrovarsi con un Zeller, un Noel o un Adams...e allora poi si che la squadra ancor di più ci sarà!:)

nice_cool
29-10-2012, 10:38
Quello che fai tu è un discorso a lungo termine.
Nel breve a Durant devi costruire una squadra solida altrimenti tra qualche anno il problema potrebbe essere proprio lui.
Io da quest'anno mi aspettavo proprio questo a cominciare dal centro che ai Thunder serve come il pane.

Jedi89
29-10-2012, 13:22
Quello che fai tu è un discorso a lungo termine.
Nel breve a Durant devi costruire una squadra solida altrimenti tra qualche anno il problema potrebbe essere proprio lui.
Io da quest'anno mi aspettavo proprio questo a cominciare dal centro che ai Thunder serve come il pane.

"Serve come il pane" non direi... Perkins era il centro titolare dei Celtics '08 e l'anno scorso hanno perso in finale contro una squadra che in area è ancora meno fisica di loro.... Di sicuro un centro sarebbe utilissimo..ma hanno dimostrato di sapere vincere anche così.

nice_cool
29-10-2012, 14:11
Te ne accorgerai strada facendo. ;)

Ancient Mariner
29-10-2012, 14:32
Ad una prima occhiata potrebbero essere dei buoni sliders?
Aspetto qualcosina di più "realistico" del default per cominciare a giocare.

Offense
Inside Shot Success 45
Close Shot Success 45
Mid-Range Success 50
3PT Success 47
Layup Success 50
Dunk in Traffic Frequency 50
Dunk in Traffic Success 50
Pass Accuracy 48 / 43
Alley-Oop Success 45
Contact Shot Success 45

Defense
Driving Contact Shot Frequency 100
Inside Contact Shot Frequency 100
Layup Defense Strength TAKEOFF 55
Layup Defense Strength RELEASE 55
Jump Shot Defense Strength GATHER 50
Jump Shot Defense Strength RELEASE 50
Help Defense Strength 75
Steal Success 50

Attributes
Quickness 55 / 40
Vertical 50
Strength 55 / 40
Stamina 50
Speed 55 / 40
Durability 50
Hustle 50
Ball Handling 47
Hands 50
Dunking Ability 35
On-Ball Defense 60
Stealing 50 / 45
Blocking 100
Offensive Awareness 50 / 100
Defensive Awareness 100
Offensive Rebounding 55 / 45
Defensive Rebounding 100
Consistency 25 / 50
Fatigue Rate 57
Injury Frequency 75
Injury Severity 50

Tendencies
Take Inside Shots 5
Take Close Shots 5
Take Mid-Range Shots 45
Take 3Pt Shots 70
Post Shots 75
Attack the Basket 1
Look for Post Players 100
Throw Alley-Oops 50
Attempt Dunks 35
Attempt Putbacks 100
Play Passing Lanes 35
Go for On-Ball Steals 40
Contest Shots 100
Backdoor Cuts 0

Fouls
Over the Back Foul Frequency 100
Charging Foul Frequency 100
Blocking Foul Frequency 100
Reaching Foul Frequency 100
Shooting Foul Frequency 95
Loose Ball Foul Frequency 100

talladega
29-10-2012, 17:02
Di chi sono questi sliders?
Li hai costruiti tu?

Ancient Mariner
29-10-2012, 17:08
Di chi sono questi sliders?
Li hai costruiti tu?

No, li ho trovati su operationsports. Volevo sapere come sembrano, perchè sono impaziente di cominciare a giocare.

talladega
29-10-2012, 17:51
No, li ho trovati su operationsports. Volevo sapere come sembrano, perchè sono impaziente di cominciare a giocare.

Ma non ti ricordi di chi sono?
Puoi comunque sempre testarli anche tu e poi vedi come ti trovi ;)

Mics80
29-10-2012, 18:07
Ma sicuri che dello scambio Harden - Martin+Lamb sia Houston a beneficiarne? Io dico che OKC ha fatto un buon affare, perchè Martin può partire in quintetto e dare quel qualcosa in più a livello difensivo rispetto al barba, allo stesso tempo Sefolosha diventerebbe un sesto uomo di lusso e soprattutto Lamb può allungare notevolmente le rotazioni degli esterni. Cmq. staremo a vedere. Per quanto riguarda il centro, bhè Miami a vinto con Bosh (chè è tutto fuorchè un 5) e il buon Joel Anthony (che è tutto fuorchè un giocatore di basket). Direi che Perkins e Ibaka non sono proprio da buttare, se poi ci aggiungiamo il mestiere di Nick Collison è un reparto lunghi di tutto rispetto, anzi sulla metà campo difensiva uno dei migliori della Nba secondo me.....

argo8830
29-10-2012, 18:19
Ma non ti ricordi di chi sono?
Puoi comunque sempre testarli anche tu e poi vedi come ti trovi ;)

talladega sono quelle di mkharsh33.
io le ho provate (anche quelle un po più difficili) ma vinco sempre di 10 o più punti, quindi le ho scartate.

Ho provato "CdC Real Game Slider HALL OF FAME v3.0" le trovi su moddingway ma ho scartato anche queste perchè rapidità e forza sono settate a 85!:eek: e la cpu, pur giocando bene (difficoltà a hall of famer), segnava sempre e solo da sotto. Cos stranissima sia io che la cpu % bassissime, 15-18 punti a quarto.

Adesso sto provando queste "Nba 2k13 Real Realistic Game Sliders Ver. 1" le trovi sempre su moddingway ed a un primo impatto assomigliano a quelle di mkharsh33 ma è più difficile segnare. Le testo ancora un paio di partite e ti faccio sapere. per adesso sono quelle che mi hanno convinto di più. Se le provi dimmi la tua
Ciao

albys
29-10-2012, 18:23
Anche io non vedo malissimo lo scambio da parte di OKC.
Anzi.
Harden è indubbiamente un bel giocatore, ma non so se meritava tutta questa fama di potenziale star assoluta.
Nelle finals è stato il punto debole.
Visto che ha tirato la corda sul contratto, Presti ha deciso altrimenti e si porta a casa un ottimo attaccante (Kevin Martin) che può dare le triple di Harden e la stessa abilità in transizione (chiaramente in regia e in difesa c'è un abisso, però Martin non è un brutto giocatore, no no) e un grande talento (Lamb) che potrebbe esserne l'erede.
In più ha ben due prime scelte e sappiamo cosa possono valere quando sono in arrivo C. Zeller, Austin e un paio di altri lunghi interessanti (posto che poi, tanto, OKC sceglie sempre quello sbagliato! :p )
OKC ha un sacco di talento... Perry Jones e Jeremy Lamb nella squadra che ha fatto le finals 4 mesi fa sono una addizione spaventosa in tal senso, è vero che su di loro c'è qualche perplessità a livello psicologico (ma la tranquilla OKC in tal senso può essere una cura) ma questi due sono smisurati a livello di classe.
Inoltre Martin è giocatore da resa immediata, i play di scorta ci sono, sotto resta solo Perkins e il giraffone ma tanto nei momenti che contano il 5 lo fa Ibaka...

argo8830
29-10-2012, 18:27
Ma sicuri che dello scambio Harden - Martin+Lamb sia Houston a beneficiarne? Io dico che OKC ha fatto un buon affare, perchè Martin può partire in quintetto e dare quel qualcosa in più a livello difensivo rispetto al barba, allo stesso tempo Sefolosha diventerebbe un sesto uomo di lusso e soprattutto Lamb può allungare notevolmente le rotazioni degli esterni. Cmq. staremo a vedere. Per quanto riguarda il centro, bhè Miami a vinto con Bosh (chè è tutto fuorchè un 5) e il buon Joel Anthony (che è tutto fuorchè un giocatore di basket). Direi che Perkins e Ibaka non sono proprio da buttare, se poi ci aggiungiamo il mestiere di Nick Collison è un reparto lunghi di tutto rispetto, anzi sulla metà campo difensiva uno dei migliori della Nba secondo me.....

Secondo me ha perso perchè considero Harden uno dei migliori della lega, è altruista, sa passare, tirare, penetrare. Isomma lo vedo simile a Ginobili e qualunque squadra perde uno simile a Ginobili si indebolisce. Da vedere se adesso che è l'uomo franchigia rende da uomo franchigia, io penso di si.
Martin è spesso infortunato e Lamb sembra buono ma va testato al piano di sopra. Detto questo OKC era spalle al muro e non potendolo firmare a preso un buon rookie e un buon attaccante con contratto in scadenza.
Sui lunghi concordo con te anche se avere un lungo con più punti nelle mani avrebbe fatto comodo. OKC paga anche avere dato ad Ibaka 12 ml all'anno.

redssimon
29-10-2012, 18:40
Anche io non vedo malissimo lo scambio da parte di OKC.
Anzi.
Harden è indubbiamente un bel giocatore, ma non so se meritava tutta questa fama di potenziale star assoluta.
Nelle finals è stato il punto debole.
Visto che ha tirato la corda sul contratto, Presti ha deciso altrimenti e si porta a casa un ottimo attaccante (Kevin Martin) che può dare le triple di Harden e la stessa abilità in transizione (chiaramente in regia e in difesa c'è un abisso, però Martin non è un brutto giocatore, no no) e un grande talento (Lamb) che potrebbe esserne l'erede.
In più ha ben due prime scelte e sappiamo cosa possono valere quando sono in arrivo C. Zeller, Austin e un paio di altri lunghi interessanti (posto che poi, tanto, OKC sceglie sempre quello sbagliato! :p )
OKC ha un sacco di talento... Perry Jones e Jeremy Lamb nella squadra che ha fatto le finals 4 mesi fa sono una addizione spaventosa in tal senso, è vero che su di loro c'è qualche perplessità a livello psicologico (ma la tranquilla OKC in tal senso può essere una cura) ma questi due sono smisurati a livello di classe.
Inoltre Martin è giocatore da resa immediata, i play di scorta ci sono, sotto resta solo Perkins e il giraffone ma tanto nei momenti che contano il 5 lo fa Ibaka...

Hai letto il mio post di ieri x caso???:D Stessa lunghezza d'onda!!;)

matt2354
29-10-2012, 18:55

in quale universo?

Martin è il perfetto esempio di casellante...oltre ad essere inury prone e uno scorer perdente (nel senso che nella sua carriera i suoi punti li ha quasi sempre messi ma non sono mai contati tanto).
Secondo me nel breve OKC ci ha un pò perso, nel medio-lungo con Lamb e le scelte potrebbe guadagnarci (se KD e RW non fanno i capricci), mentre Houston si prende una delle migliori guardie NBA mettendo un pò di ordine nel progetto.

argo8830
29-10-2012, 19:17
albys si sa niente dll'americano?

albys
29-10-2012, 19:35
Il backcourt Lin-Harden è talmente strano e suggestivo da risultare in potenza uno dei più ricercati per le associazioni 2k13...

Che cazzo di gioco proporrà Houston quest'anno? :D

talladega
29-10-2012, 20:08
talladega sono quelle di mkharsh33.
io le ho provate (anche quelle un po più difficili) ma vinco sempre di 10 o più punti, quindi le ho scartate.

Ho provato "CdC Real Game Slider HALL OF FAME v3.0" le trovi su moddingway ma ho scartato anche queste perchè rapidità e forza sono settate a 85!:eek: e la cpu, pur giocando bene (difficoltà a hall of famer), segnava sempre e solo da sotto. Cos stranissima sia io che la cpu % bassissime, 15-18 punti a quarto.

Adesso sto provando queste "Nba 2k13 Real Realistic Game Sliders Ver. 1" le trovi sempre su moddingway ed a un primo impatto assomigliano a quelle di mkharsh33 ma è più difficile segnare. Le testo ancora un paio di partite e ti faccio sapere. per adesso sono quelle che mi hanno convinto di più. Se le provi dimmi la tua
Ciao

Ciao Argo ;)
in effetti ho notato anch'io che con le slider mkharsh era troppo facile e con le Cdc la cpu segnava sempre in vernice, adesso proverò anch'io le Real Realistic.

talladega
29-10-2012, 20:31
E' uscito un nuovo roster di Babyface, qualcuno l'ha già visto?

Jedi89
29-10-2012, 20:33
Il backcourt Lin-Harden è talmente strano e suggestivo da risultare in potenza uno dei più ricercati per le associazioni 2k13...

Che cazzo di gioco proporrà Houston quest'anno? :D

Previsione on-the-go.
O McHale viene cacciato o vince l'allenatore dell'anno... Ahahahaha!!!!

nice_cool
29-10-2012, 20:50
A Phila lo anno capito dopo anni che un bel lungo serve come il pane (...poi sbagliano da altre parti...ma fà niente... :D ) nei Thunder non può fare tutto Durant.... guardate i Lakers....che se tengono i 'nonni' quest'anno sono molto ma molto forti con quel popò di lungo che si ritrovano.....

sixers
29-10-2012, 22:00
sempre se bynum è a posto ed ha voglia di giocare a Phila...:rolleyes:

comunque la conferma di quanto siano cialtroni questi della 2k l'ho avuta.

ci han messo 2 secondi x aggiornare il campo dei lakers e phoeniz
ci han messo 1 anno x togliere 2 linee da quello dei thunder
ci han messo 1 anno x togliere 2 linee da quello dei clippers...senza accorgersi che i clippers il campo non lo hanno toccato

ebbene....il campo dei portland è sempre lo stesso dal 2009:mbe:

nice_cool
30-10-2012, 08:37
sempre se bynum è a posto ed ha voglia di giocare a Phila...:rolleyes:

...sempre se... vero. ;)

_coach zen_
30-10-2012, 09:43
ragazzi io di roster o sliders degli altri non mi sto fidando proprio st'anno.
Hanno sempre qualcosa di sbagliato. Per questo da un paio di settimane a questa parte li sto modificando io.
Perchè, a parte i lavori di albys, gli altri tendono sempre a mettere valori che son buoni per loro e non per me (e neanche per voi a quanto leggo).
Tipo un gallinari a 70 che per me ne vale 77 per dire..o un birdman che ne vale 80 è pazzesco.

Mi sto facendo quindi il roster aggiornato ogni 2-3 giorni con tutti i numeri di maglia esatti, le opzioni da poco rinnovate, gli overall esatti (almeno per quello che penso io nella realtà) e tutte le abilità e le tendenze al tiro per squadra.
Ah anche come grafica, tutti gli aggiornamenti..anche se un james johnson ha la fascia col logo davanti o meno..ahah :D

Ma a parte le sciocchezze son gli sliders che m'interessano..e mi stanno facendo uscire pazzo! ogni 3-4 partite mi segno cosa non va e le modifico a poco a poco.
Non ci sono più solo punti in area della cpu..e varie altre cose.
I falli! questi li sto aumentando alla grande perchè me ne dava sempre 10 a squadra che non corrisponde proprio alla realtà.
Gli ultimi risultati sono grandi perchè le partite non finiscono sempre in grabage come mi accadeva sempre..e non finiscono neanche con la cpu che mi segna tiri assurdi come accadeva con altri sliders.
Quindi vi consiglio..se avete un po di tempo :D di sistemarvele voi..poi i risultati si vedono e siete contenti sia di giocare, ma anche di perdere in alcuni casi se tutto corrisponde.

ah l'unico fatto che mi blocca un bel po sono alcuni giocatori mancanti a roster..gente tipo kim english, de colo, copeland e non so ancora come risolvere sto fatto

nice_cool
30-10-2012, 10:05
Veniamo al nostro 2k.

Vi ho preparato una versione delle sliders che stò ultimando di provare.
Testata sua alcune partite tra Boston e Brooklyn (circa 8 - io sempre Boston) a livello All Stars e finite sempre con sconfitte aventi scarti di 1, 2, 4 punti a mio sfavore. (Da utilizzare l'exe di michael e qualche cosa)

Mercoledi dovrei essere in grado di rilasciare il tutto.

talladega
30-10-2012, 10:21
Coach zen è uscito il nuovo roster di Babyface dove ci sono tutti i giocatori, non mi sembra fatto male...anzi.
Se poi vuoi postare anche il tuo...tutto fa brodo ;)
Sono usciti anche dei nuovi sliders di mkharsh33 http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/584122-mkharsh33-nba-2k13-all-star-sliders.html

Nice_cool attendiamo anche i tuoi di sliders;)

argo8830
30-10-2012, 10:28
è uscito anche l'aggiornamento di slimm 44

_coach zen_
30-10-2012, 10:48
Coach zen è uscito il nuovo roster di Babyface dove ci sono tutti i giocatori, non mi sembra fatto male...anzi.
Sono usciti anche dei nuovi sliders di mkharsh33 http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/584122-mkharsh33-nba-2k13-all-star-sliders.html

A si l'avevo visto grazie..me lo sto scaricando e vedo com'è.

Ancient Mariner
30-10-2012, 10:56
Penso che scaricherò entrambe le cose, sia i roster che le sliders.

Tra l'altro c'è una prima release di sixers85.

_coach zen_
30-10-2012, 11:12

Gli schemi come ti sembrano? non vorrei mettere mano pure li..

Il roster si è uno dei più completi..ad occhio ci son tutti tranne o'quinn dei magic.
ovviamente qualche numero di maglia e altre cose grafiche sono da sistemare..ma x il resto gli overall sembrano buoni.

mi passo un po di tempo a sistemare allora tutti i rinnovi e le opzioni di squadra che ci son stati in sti giorni, visto che molti non sono aggiornati.
ah..e diminuisco alcune tendenze al tiro. se viene fuori un bel lavoro sulla base di questo di babyface ve lo posto :)

redssimon
30-10-2012, 11:18
Gli schemi come ti sembrano? non vorrei mettere mano pure li..

Il roster si è uno dei più completi..ad occhio ci son tutti tranne o'quinn dei magic.
ovviamente qualche numero di maglia e altre cose grafiche sono da sistemare..ma x il resto gli overall sembrano buoni.

mi passo un po di tempo a sistemare allora tutti i rinnovi e le opzioni di squadra che ci son stati in sti giorni, visto che molti non sono aggiornati.
ah..e diminuisco alcune tendenze al tiro. se viene fuori un bel lavoro sulla base di questo di babyface ve lo posto :)

Attento anche al potenziale di tanti giocatori...in asso nel giro di 3 anni giocatori come.terrico white,satoransky,clever,vesely,henry e altri diventano i più forti della lega!!

Peterd80
30-10-2012, 15:15
ragazzi ho il gioco nudo e crudo...che devo iniziare a scaricare per renderlo più realistico possibile? Albys ha rilasciato qualcosa come sliders?

greg23
30-10-2012, 21:00
Mi date consigli su come settare il viso per creare un nuovo mj?

Ho visto che nei roster ci sono team storici posso inserire i giocatori nella modalita associazone? E se si a che eta me li ritrovo nel roster?

muschio11
30-10-2012, 21:18
ciao! Mi iscrivo anche io con ritardo a questo thread. Spero al più presto di avere il gioco per potermi cimentare con la modifica degli sliders.

Volevo solo capire una cosa: qual'è il rapporto fra gli slider e la percentuale reale del giocatore? mi spiego: es. Korver ha il 41.5 % da tre; che valore devo attribuire allo slider per la voce 3pt? é una cosa automatica che un tale valore corrisponde ad una determinat percentuale o va tutto a prove?

nasosa
30-10-2012, 21:31
Ciao,
vi propongo i miei che in pratica nascono da quelli di the_future420's di operationsports..
si parte dalla modalita simulazione e si modificano i parametri indicati, (se leggete un valore doppio quello di destra è riferito alla cpu)
durata 8 minuti o 12 in pro.

un altro consiglio molto buono è quello di azzerare nel proprio roster nei profili di tutti gli allenatori la modalità 'esecuzione degli schemi'...non si sa perchè ma questo trick rende ancora piu' realistica sopratutto la fase offensiva (ovviamente il file roster andrebbe poi salvato per mantenere le modifiche)

al momento sto usando il babyface V3 con questa modifica .

ecco gli sliders (non li metto in italiano, casomai cambiate un attimo la lingua in inglese e li modificate e poi tornate in italiano)

sinceramente settato cosi sembra un altro gioco :)

-------------------
Difficulty: Pro
Game Style: Custom
Game Speed: 50
Qtr Length: 8-12 minutes
Shooting Type: Real Player %
FT Shooting: Real Player %

--------------------------------
Offense:
Inside Shot: 48/48
Close Shot: 48/48
3pt Success: 45/45
Layup Success: 50/50
Mid Range: 55/55
Pass Accuracy: 48/40
Contact Shot Success: 46/46

Defense:
Driving Contact Freq: 100/100
Inside Contact Freq: 100/100
Layup Def Strength Takeoff: 100/100
Layup Def Strength Release: 80/80
Jumpshot Defense Strength Gather: 65/65
Jumpshot Defense Strength Release: 50/65
Help D: 100/100
Steal Success: 49/49

Attributes:
Quickness: 35/35
Speed: 45/45
Hustle: 63/63
Blocking: 57/57
Ball Handling: 47/47
Hands: 50/50
Dunking Ability: 48/48
On Ball D: 46/51
Stealing: 48/45
Off Awareness: 40/45
Def Awareness: 55/72
Offensive Rebound: 40/37
Defensive Rebound: 58/58
Fatigue Rate: 57/57
Injury Freq: 75/75

Tendencies:
Take Inside Shots: 37/37
Take Close Shots: 37/37
Mid Range:63/63
Attack Basket:50/50
Look For post Players: 79/79
Go For On-Ball Steals: 84/84
Contest Shots: 100/100
Backdoor Cuts: 40/0

Fouls
Over the Back:100/100
Charging: 100/100
Blocking Foul: 100/100
Reaching Foul: 89/89
Shooting Foul: 93/93
Loose Ball Foul: 100/100

damaz
30-10-2012, 23:37
ciao a tutti scusate il leggero off topic ma visto che siete appassionati di questo bellissimo sport americano , qualcuno sa mica dirmi qualcosa su quest altro sport americano che a me piace molto , what about madden nfl 2013 ? lo vorrei per pc ma non trovo info

wolly1979
31-10-2012, 00:32
disponibile il gioco su steam ..finalmente

lelets
31-10-2012, 00:52
un altro consiglio molto buono è quello di azzerare nel proprio roster nei profili di tutti gli allenatori la modalità 'esecuzione degli schemi'...non si sa perchè ma questo trick rende ancora piu' realistica sopratutto la fase offensiva (ovviamente il file roster andrebbe poi salvato per mantenere le modifiche)

in che senso scusa?cioè metttere a zero di giocare con gli schemi per ogni profilo allenatore di ogni squadra?

quindi gli slider si salvano con il file settin,mentre i profili allenatori rimangono sotto i roster o sempre il file setting?

Ancient Mariner
31-10-2012, 09:14
Ciao,
vi propongo i miei che in pratica nascono da quelli di the_future420's di operationsports..
si parte dalla modalita simulazione e si modificano i parametri indicati, (se leggete un valore doppio quello di destra è riferito alla cpu)
durata 8 minuti o 12 in pro.

al momento sto usando il babyface V3 con questa modifica .

ecco gli sliders (non li metto in italiano, casomai cambiate un attimo la lingua in inglese e li modificate e poi tornate in italiano)

sinceramente settato cosi sembra un altro gioco :)

-------------------
Difficulty: Pro
Game Style: Custom
Game Speed: 50
Qtr Length: 8-12 minutes
Shooting Type: Real Player %
FT Shooting: Real Player %

--------------------------------
Offense:
Inside Shot: 48/48
Close Shot: 48/48
3pt Success: 45/45
Layup Success: 50/50
Mid Range: 55/55
Pass Accuracy: 48/40
Contact Shot Success: 46/46

Defense:
Driving Contact Freq: 100/100
Inside Contact Freq: 100/100
Layup Def Strength Takeoff: 100/100
Layup Def Strength Release: 80/80
Jumpshot Defense Strength Gather: 65/65
Jumpshot Defense Strength Release: 50/65
Help D: 100/100
Steal Success: 49/49

Attributes:
Quickness: 35/35
Speed: 45/45
Hustle: 63/63
Blocking: 57/57
Ball Handling: 47/47
Hands: 50/50
Dunking Ability: 48/48
On Ball D: 46/51
Stealing: 48/45
Off Awareness: 40/45
Def Awareness: 55/72
Offensive Rebound: 40/37
Defensive Rebound: 58/58
Fatigue Rate: 57/57
Injury Freq: 75/75

Tendencies:
Take Inside Shots: 37/37
Take Close Shots: 37/37
Mid Range:63/63
Attack Basket:50/50
Look For post Players: 79/79
Go For On-Ball Steals: 84/84
Contest Shots: 100/100
Backdoor Cuts: 40/0

Fouls
Over the Back:100/100
Charging: 100/100
Blocking Foul: 100/100
Reaching Foul: 89/89
Shooting Foul: 93/93
Loose Ball Foul: 100/100

Vanno bene anche per giocare all star a 12 minuti?

argo8830
31-10-2012, 09:17
in che senso scusa?cioè metttere a zero di giocare con gli schemi per ogni profilo allenatore di ogni squadra?

quindi gli slider si salvano con il file settin,mentre i profili allenatori rimangono sotto i roster o sempre il file setting?

si infatti slimm li ha tutti a zero e le squadre fanno meno contropiede e più schemi.

io per le slide faccio così, carico il file impost. di default poi modifico le slide e lui le salva in automatico poi vado nella cartella save e gli metto il nome delle slide.

profili allenatore li salvi con il roster

Lebron
31-10-2012, 09:49
ciao a tutti scusate il leggero off topic ma visto che siete appassionati di questo bellissimo sport americano , qualcuno sa mica dirmi qualcosa su quest altro sport americano che a me piace molto , what about madden nfl 2013 ? lo vorrei per pc ma non trovo info

Semplice perchè su pc non lo fanno mi dispiace

LeoVGki
31-10-2012, 10:05
disponibile il gioco su steam ..finalmente
Visto :D

...però aspetto ancora a comprarlo :asd:

Perché i titoli EA di NFL e NHL sono disponibili solo su console da ormai 3-4 anni... purtroppo!

31-10-2012, 10:20
@sixers

quest' anno hai in progetto di rilasciare anche campi HD, come ha fatto amaro con brooklyn nel 2k13, e con miami l' anno scorso ?

Ancient Mariner
31-10-2012, 10:24
si infatti slimm li ha tutti a zero e le squadre fanno meno contropiede e più schemi.

io per le slide faccio così, carico il file impost. di default poi modifico le slide e lui le salva in automatico poi vado nella cartella save e gli metto il nome delle slide.

profili allenatore li salvi con il roster

Quindi bisogna mettere "schemi standard" per tutte le squadre?

Non capisco come salvare le sliders, dato che penso proprio di cominciare con quelle postate da nasosa.

nasosa
31-10-2012, 10:43

esatto, magari per non sporcare il roster di partenza che hai, salva quello con i valori azzerati con un altro nome e poi con carica/salva decidi se usarlo o no.

nasosa
31-10-2012, 10:45
Quindi bisogna mettere "schemi standard" per tutte le squadre?

Non capisco come salvare le sliders, dato che penso proprio di cominciare con quelle postate da nasosa.

le sliders si salvano in automatico ogni volta che dopo averle modificate esci dal menu e torni alla pagina principale..e le trovi come file impostazioni in carica/salva..

nasosa
31-10-2012, 10:48
Vanno bene anche per giocare all star a 12 minuti?

non saprei prova, altre slide molto in voga sono le

NBA 2K13 CdC Real Game Slider Hall Of Fame Patch V3.0

ma in modalita hof
le trovi su nbasky.com

talladega
31-10-2012, 11:01
@sixers

quest' anno hai in progetto di rilasciare anche campi HD, come ha fatto amaro con brooklyn nel 2k13, e con miami l' anno scorso ?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88830

lelets
31-10-2012, 12:41
non saprei prova, altre slide molto in voga sono le

NBA 2K13 CdC Real Game Slider Hall Of Fame Patch V3.0

ma in modalita hof
le trovi su nbasky.com

grazie a te e argo per le risposte.

detto questo,io ho provato questi slider,che già qualuno aveva linkato giorni fa.
ingiocabili,già vedere che ha messo la rapidità a 90 è senza alcun senso logico.

nice_cool
31-10-2012, 13:06
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88830

Stupendo.
Ma è il primo che realizza?

argo8830
31-10-2012, 13:43
grazie a te e argo per le risposte.

detto questo,io ho provato questi slider,che già qualuno aveva linkato giorni fa.
ingiocabili,già vedere che ha messo la rapidità a 90 è senza alcun senso logico.

prova una di queste due

https://hotfile.com/dl/178130266/e4301ed/mkhaarsh_dure.STG.html

https://hotfile.com/dl/178130325/9b67afc/Saves_REAL_GAME_SLIDER.STG.html