PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23]

Peterd80
28-12-2013, 15:41
Ragazzi ma è uscito il rr11 di albys???

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

albys
28-12-2013, 16:01
Ragazzi ma è uscito il rr11 di albys???

Non ancora su NLSC, ma per voi sì.
Lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/download/nv18yjyfmeh2icv/Albys+RR11+official+with+settings.zip
Per le draft class, usa ancora quelle del RR 10.1.

albys
28-12-2013, 16:06
Albys finalmente sono riuscito a giocare come volevo.
Ti faccio nuovamente i complimenti, perchè il lavoro uscito è veramente eccezionale. Sembra tutto un altro gioco. :)

Grazie. :)
In effetti , dopo mesi di patching, del 2k13 originale non è rimasto nulla.
E la gameplay è completamente cambiata, le aprite sono davvero belle, la cpu è tosta.
E' anche per quello che faccio fatica a passare al 2k14, qui è tutto così preciso e funzionale.... giocatori, squadre, schemi, movenze, scarpe, accessori, colori, etc...
Ce la farò, ovviamente, prima o poi a passare al 2K124; ma il 2K13 col RR11 è un gioiellino.

Peterd80
28-12-2013, 16:09
Non ancora su NLSC, ma per voi sì.
Lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/download/nv18yjyfmeh2icv/Albys+RR11+official+with+settings.zip
Per le draft class, usa ancora quelle del RR 10.1.

Grazie albys come sempre...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

tox__86
28-12-2013, 17:05
ragazzi ho scaricato i files del gruppo 13 piu il programma per il merge; seguo le istruzioni scritte nel post, seleziono l'unico dile .spl dei 6-7 scaricati che il programma mi trova_clicco su merge em all ma il programma si blocca. cm mai?

-Lestat-
29-12-2013, 11:36
Se volessi ricominciare oggi un'associazione da zero, mi dite quali roster+class draft+mod grafiche+global vari dovrei cercare senza leggermi centinaia di pagine di post ?
C'è un link aggiornato ?

Bene, per il roster c'è il nuovo di abyss :)
Per il resto ? Quali sono i file necessari per installare rr11 ?

ichabodcrane1799
29-12-2013, 13:30
Ho un problema: Se utilizzo un solo controller, e vado nelle impostazioni controller, quest'ultime rimangono invariate, una volta salvate (tiri/isomotion; icone difensive, chi marcare ecc). Se utilizzo due controller, le impostazioni controller del secondo joypad (le stesse che dicevo prima) sono costretto a modificarle ogni volta che avvio il gioco perchè non si salvano. Come posso risolvere? Spero di essere stato chiaro

frankjr1
29-12-2013, 21:51
E la gameplay è completamente cambiata, le aprite sono davvero belle, la cpu è tosta.
E' anche per quello che faccio fatica a passare al 2k14, qui è tutto così preciso e funzionale.... giocatori, squadre, schemi, movenze, scarpe, accessori, colori, etc...
Ce la farò, ovviamente, prima o poi a passare al 2K124; ma il 2K13 col RR11 è un gioiellino.

ciao Alby
quest'anno sono riuscito a giocare poco al 2k13, e il 2k14 è ancora in fasce.

Ora ho un bel pò di tempo per giocare e vorrei provare il 2k13, con l'RR 11

Parto da zero, non ho ancora il gioco installato, e per il momento mi vorrei occupare di settare al top tutto per il gameplay, e solo successivamente passare alla grafica, cosa mi tocca fare?
Installare il gioco
scaricarmi i roster RR11
utilizzare i 10.1 per i draft
e le sliders? quali scegliere? ci sono in prima pagina?

devo fare altro ? ripeto parlo solo di gameplay :)

grazie ancora

ps:
ma cosa sono i global?

edit:
forse devo solo seguire passo passo quanto indicato nel link di perico?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40051986&postcount=5330

albys
30-12-2013, 00:37
Sì, esatto.
Per la gameplay, bastano il RR11, dove ci sono anche gli sliders, e le draft class che sono nel RR 10.1 (e la SweetFx, importantissima per la grafica)
Poi, per avere tutto ok, installi tutti i pack di files caricati da Andrea Perico, nell'ordine.
Vedrai che alla fine avrai trasformato il gioco, e avrai un giocone..
;)

Il file global è un file che contiene alcuni dettagli grafici degli accessori e del giocatore (pelle, sudore) e la lighting generale del gioco, tranquillo che la versione migliore è dentro uno dei pack.

frankjr1
30-12-2013, 07:46
Sì, esatto.
Per la gameplay, bastano il RR11, dove ci sono anche gli sliders, e le draft class che sono nel RR 10.1 (e la SweetFx, importantissima per la grafica)
Poi, per avere tutto ok, installi tutti i pack di files caricati da Andrea Perico, nell'ordine.
Vedrai che alla fine avrai trasformato il gioco, e avrai un giocone..
;)

Il file global è un file che contiene alcuni dettagli grafici degli accessori e del giocatore (pelle, sudore) e la lighting generale del gioco, tranquillo che la versione migliore è dentro uno dei pack.

slurp.... grazie INFINITE... mi cimento con l'installazione di tutto poi ti faccio sapere che sono iper critico, nel bene chiaramente :)

sto provando il link di perico, mi sono fatto un account a mediafire, ma dice che devo attendere il permesso dell'owner del link.... è tutto ok?

oppure mi perdo qualche passaggio?

chiede l'autorizzazione solo per il punto 0 della guida di perico

00 - NBA2K13 - eseguibile.zip
http://www.mediafire.com/download/m47oipiilslgsai/00+-+NBA2K13+-+eseguibile.zip
contiene i file da sovrascrivere nella cartella principale del gioco ... per chi ne avesse bisogno

"solo perchi ne avesse bisogno" è uno step facoltativo il punto 0?

cmq gli altri vanno tutti e li sto scaricando :)

albys
30-12-2013, 13:17
Quello non ti serve. :)

THX 1138
30-12-2013, 13:56
Grazie di cuore albys, faccio veramente fatica a passare al 2k14 perchè la versione definitiva del tuo roster/slider più pacchetti grafici vari è veramente qualcosa di eccezionale, raramente ho visto una giocabilità ed una IA così precisa in un gioco sportivo, di nuovo complimenti attendendo i vostri/tuoi futuri lavori sul 14 mi reinizio con estremo gusto una nuova asso.

frankjr1
30-12-2013, 16:38
Grazie di cuore albys, faccio veramente fatica a passare al 2k14 perchè la versione definitiva del tuo roster/slider più pacchetti grafici vari è veramente qualcosa di eccezionale, raramente ho visto una giocabilità ed una IA così precisa in un gioco sportivo, di nuovo complimenti attendendo i vostri/tuoi futuri lavori sul 14 mi reinizio con estremo gusto una nuova asso.

assolutamente d'accordo!!!!!!!

ho appena installato tutti i pacchetti come indicazioni di perico......

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
CAPOLAVORO DI GAMEPLAY , grandissimo lavoro Albys, e grandissimo lavoro di tutti voi, un grazie infinito

domanda:
ma le magliette che si vedono girare quest'anno , non le canotte per intenderci ma quelle stile calciatori, ci sono???? :)

altra domanda:
ma gli allenamenti durante la asso qualcuno di voi li fa? gli allenamenti infrasettimanali per far migliorare la squadra, sono importanti?

cmq spettacolo sto troppo preso ahahahahhaha

nice_cool
30-12-2013, 18:27

Non mi crederai ma io sono ancora all'attivo con il 2k12 e tua ultima patch. :eek: :)

albys
30-12-2013, 20:33

E fai bene. :)
Sì, l'RR11 per 2k13 lo considero il mio capolavoro, e unito a tutte le patch grafiche fa veramente gran colpo.

assolutamente d'accordo!!!!!!!

ho appena installato tutti i pacchetti come indicazioni di perico......

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
CAPOLAVORO DI GAMEPLAY , grandissimo lavoro Albys, e grandissimo lavoro di tutti voi, un grazie infinito

domanda:
ma le magliette che si vedono girare quest'anno , non le canotte per intenderci ma quelle stile calciatori, ci sono???? :)

altra domanda:
ma gli allenamenti durante la asso qualcuno di voi li fa? gli allenamenti infrasettimanali per far migliorare la squadra, sono importanti?
cmq spettacolo sto troppo preso ahahahahhaha
:cool:

Sì, gli infrasettimanali a volte li faccio, quando però non ci sono troppe gare di fila. Danno un piccolo boost in più, io li uso soprattutto per la difesa. Fanno leggeramente stancare di più i giocatori.
Le maglie con la manica ci sono nel 2k14, probabilmente funzionano anche nel nel 2k13 ma si dovrebbe sacrificare una maglia presente e dare al file della maglia nuova lo stesso nome di quello che va a sostituire.

Non mi crederai ma io sono ancora all'attivo con il 2k12 e tua ultima patch. :eek: :)
:D
Davvero?
E come mai?
E usi anche il 2k13, giusto?

nice_cool
31-12-2013, 13:28
:D
Davvero?
E come mai?
E usi anche il 2k13, giusto?

Se entri nel mio profilo steam ho giusto postato alcuni screen questa notte del tuo lavoro riguardo il 2k12: stò facendo una asso con Chicago.

Il motivo? Io adoro il 12 :cool: e per il 13 c'è tempo anche se di suo l'ho già consumato. :D

THX 1138
01-01-2014, 18:33
Ho iniziato un' associazione con Phila, c'è un piccolo problema con H. Thompson, braccia bianche e senza testa :), PS sto facendo tanking per prendere Wiggins :)

frankjr1
02-01-2014, 19:30
albys, ma questi set di roster e slider possono essere utilizzati anche con un player in lock?

tipo io preferisco avere il play in lock ed il resto della squadra governata dalla cpu.

poi altro dubbio, vanno eseguiti gli schemi oppure attraverso i settaggi fatti nei roster ogni player si muove piu o meno come nella realtà e quindi ogni squadra ha il suo gioco tipico anche senza usare gli schemi???

poi è vera la storia che la versione console degli nba 2k, è piu fluida a livello di gameplay rispetto quella pc?

nice_cool
04-01-2014, 20:46
poi è vera la storia che la versione console degli nba 2k, è piu fluida a livello di gameplay rispetto quella pc?

Fluida in quale senso? Meno pesante da "muovere"? O altro?

albys
04-01-2014, 22:21
Ho iniziato un' associazione con Phila, c'è un piccolo problema con H. Thompson, braccia bianche e senza testa :), PS sto facendo tanking per prendere Wiggins :)

Ecco la faccia di Hollis Thompson. ;)
http://www.mediafire.com/download/ms4huz8h92ab515/Hollis+Thompson+for+Albys+RR11.zip

Non tankare troppo, eh!

albys
04-01-2014, 22:29
albys, ma questi set di roster e slider possono essere utilizzati anche con un player in lock?

tipo io preferisco avere il play in lock ed il resto della squadra governata dalla cpu.

poi altro dubbio, vanno eseguiti gli schemi oppure attraverso i settaggi fatti nei roster ogni player si muove piu o meno come nella realtà e quindi ogni squadra ha il suo gioco tipico anche senza usare gli schemi???

Per la prima domanda: Sì, certo.

Gli schemi possono essere eseguiti per avere maggior controllo della tua squadra. Altrimenti usa almeno gli ordini "generali", quelli attivabili con la ghiera del pad (spaziature perfette etc.), e poi vai ogni tanto anche di fantasia giocando come meglio credi.
Puoi fare tutto, il gioco si adatta di conseguenza.
Se giochi bene, con oculatezza, di sicuro hai meno palle perse e percentuali di tiro più alte. ;)
Al di fuori degli schemi, sì, i giocatori del tuo team si comportano come da loro tendenze naturali (settate da me): i tiratori da scarico si piazzeranno spesso sugli angoli o comunque da piastrelle da tre punti, il lungo da post ci andrà e chiamerà palla, qualcuno bloccherà, qualcun altro cercherà di farsi largo o tagliare sotto.
Imparare bene a valorizzare le caratteristiche dei propri giocatori è tipico del grande utente di nba2K. :)

THX 1138
05-01-2014, 01:02
Ecco la faccia di Hollis Thompson. ;)
http://www.mediafire.com/download/ms4huz8h92ab515/Hollis+Thompson+for+Albys+RR11.zip

Non tankare troppo, eh!

Grazie molto gentile, in realtà la prima stagione la simulo sperando in bene ( per Wiggins ) ed inizierò a giocare nella seconda e cercherò di vedere le novità di questo nuovo rooster,

nel 10.3 tra le altre cose son rimasto molto impressionato dalla difesa degli Heat supersim, io con i knicks di tutto rispetto Carter-Williams ( però infortunato e quindi Pigioni) Harden, Anthony, Bargnani e Chandler sono uscito in finale di conference con la netta sensazione di aver perso sul campo,

loro sono stati i più bravi con un pressing difensivo da manuale e non mi è rimasto che ammettere la loro superiorità di squadra, non capita spesso trovare giochi che ti diano queste sensazioni.

Peterd80
05-01-2014, 16:39
ragazzi qual'era il migliore global della versione 2013?

masconti
17-01-2014, 20:36
albys
innanzitutto un grazie per il tuo lavoro immenso ed eccezionale che ci permette di giocare con NBA2K13 aggiornato ed ai massimi livelli
Ho però problemi con gli scoreboards che non mostrano i loghi corretti dei 76, dei nets, nugget ecc.
Nel forum NLSC hai detto che avevi fixato il problema a partire dal 9.2
Io comunque continuo ad aver sempre gli stessi problemi di visualizzazione con tutti gli scoreboard (TNT, ESPN ecc.) salvo NBA TV che ha le lettere tutte bianche su fondo nero
Ho provato il roster URB e con quello il problema è risolto per cui deduco che il problema sia insito nel tuo roster.
Ti ringrazio anticipatamente

albys
17-01-2014, 20:39
Ma sai che invece a me visualizza tutto correttamente? :confused:
Che global usi, per curiosità?

masconti
18-01-2014, 13:30
Non ricordo quale global ho installato però, dopo la tua risposta, ho provato a cambiarlo con qualcuno di quelli presenti in prima pagina ma il risultato non cambia. Forse devo scaricare i logo (compreso NO pelicans) che adoperi tu.
Grazie anticipato

masconti
19-01-2014, 09:08
Confermo il sospetto che il problema dei loghi sia insito nel roster.
Ho scaricato infatti il RR 8 con scritto "risolto il problema dei loghi" e il problema dei loghi con quel roster non sussiste. :)

Loris14
10-02-2014, 23:40
Ragazzi, solo per conferma... Non esiste un modo per avere l'all star weekend completo su nba 2k13 al pc vero?
Grazie..

Verdammt89
11-02-2014, 01:38
Domanda:

"C:\Users\Giammy\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K13\Cache"
A questo indirizzo, sul mio pc, ho visto che ci sono un sacco di file .iff e che sommati in totale arrivano intorno agli 800mb.

È normale? Posso per caso cancellarli?

Perché sto ripulendo un po l'ssd e 800mb mi farebbero comodo...certo vorrei evitare di cancellarmi i salvataggi :D

albys
11-02-2014, 11:31
Sì, la cache puoi cancellarla.

SkydAnc3R
15-02-2014, 09:58
Domanda secca, in particolare ad albys ma ovviamente rivolta a tutti: avendo il 2K13 "pimpato" grazie a tutti i mods come appunto lo stesso albys, vale la pena passare al 2K14? O aspettiamo il 2K15 se vengono portate vere innovazioni?

THX 1138
17-02-2014, 12:15
Personalmente lo sto tenendo sott' occhio e quando andrà sotto i 15 € lo prenderò e poi lo giocherò quando albys avrà raggiunto la " perfezione " del suo 11.1 per il 2k13, perchè ormai abituato ad ia così seria mi riesce difficile giocare ad una versione che conceda troppo o sia troppo sbilanciata.

Quindi, in conclusione, i miei acquisti sono più legati allo stato dell' arte dei roster e slider di albys che alla programazzione di 2k, e sarà così anche per la next gen, poichè sembra che al di là della grafica ed animazioni ci sia comunque ancora molto da lavorare sotto gli aspetti cruciali di IA e gameplay.

SkydAnc3R
17-02-2014, 20:39
Alla fine l'ho preso oggi, prime impressioni abbastanza negative nonostante abbia già scaricato tutte le patch segnalate nel thread apposito ed i roster di albys, mi sembra più "cartone animato" (per dire ho provato un Sixers-Knicks, Carter-Williams mi sembra uscito da un film di animazione, mi pare più un bamboccio che un giocatore, idem Tyson Chandler), boh sensazioni strane. Andrò avanti come te con il 2k13 per un po'.

albys
17-02-2014, 21:40
Personalmente lo sto tenendo sott' occhio e quando andrà sotto i 15 € lo prenderò e poi lo giocherò quando albys avrà raggiunto la " perfezione " del suo 11.1 per il 2k13, perchè ormai abituato ad ia così seria mi riesce difficile giocare ad una versione che conceda troppo o sia troppo sbilanciata.

Quindi, in conclusione, i miei acquisti sono più legati allo stato dell' arte dei roster e slider di albys che alla programazione di 2k, e sarà così anche per la next gen, poichè sembra che al di là della grafica ed animazioni ci sia comunque ancora molto da lavorare sotto gli aspetti cruciali di IA e gameplay.

Ehi, grazie, è uno dei complimenti migliori che abbia ricevuto! :)

Eh. il mio 2K13 RR11 powered... lo ricorderò sempre con enorme affetto.

THX 1138
18-02-2014, 13:01
Ehi, grazie, è uno dei complimenti migliori che abbia ricevuto! :)

Eh. il mio 2K13 RR11 powered... lo ricorderò sempre con enorme affetto.

Guarda è solo la verità, io gioco molte mezze partite durante la stagione, un buon half time determina per l' 85% anche il risultato finale nel gioco, incontro molte squadre ed hanno tutte una coerenza tattica e tecnica che nella versione vanilla non sono proprio prese in considerazione, e quando sei abituato così bene è difficile tornare indietro,

uso le tue slider supersim ed offrono una sfida sempre appagante, costringendoti quasi sempre ad usare gli schemi, pick & roll per eventuali miss match, e guardare attentamente la difesa avversaria per eventuali e letali ritardi nei recuperi insomma si gioca a basket seriamante

Kikkko987
20-02-2014, 07:45
Ciao a tutti!

Albys, nel ringraziarti di cuore per l'immenso lavoro (gratis!) che hai messo nei tuoi RR, ti volevo chiedere se esiste una remota possibilità che esca un RR12 post trade deadline con transactions e overall aggiornati rispetto a quello di fine dicembre (comunque praticamente perfetto).

Con i tuoi roster e i pack grafici del resto della crew NBA 2K è tutta un'altra cosa... GRANDIOSI!

Grazie ancora e buona giornata finale di mercato a tutti!

THX 1138
11-03-2014, 14:10
Ho provato ad installare il nuovo tnt mode di sixers non era compatibile, ho dovuto reinstallare tutto, ma ora mi ritrovo dei portraits che non mi piacciono, qualcuno conosce il miglior pack compatibile con l' ultimo roster di albys? Grazie

guar145
11-04-2014, 11:26
scusate ho appena rimediato 2k14 ragalato da mio fratello e avevo due domandine da sottoporvi:
- ho scoperto di avere la versione retail c'è modo di attivarla tramite steam (ho provato ad inserire il codice ma mi dice non valido bah)
- anche se ho la versione retail posso giocare comunque contro mio fratello che ha la steam version ?
- mi sa che perderò quel poco di vita sociale che mi rimaneva...

Matt17
22-04-2014, 18:23
scusate ho appena rimediato 2k14 ragalato da mio fratello e avevo due domandine da sottoporvi:
- ho scoperto di avere la versione retail c'è modo di attivarla tramite steam (ho provato ad inserire il codice ma mi dice non valido bah)
- anche se ho la versione retail posso giocare comunque contro mio fratello che ha la steam version ?
- mi sa che perderò quel poco di vita sociale che mi rimaneva...
C'è un topic su NBA 2K14 a questo link, chiedi tutto lì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2600763