View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
23
albys, ho notato una cosa "strana"
ho fatto qualche partita usando i lakers, ed ho notato che nash e kobe fanno parecchi reach-in foul tentando un po' troppo spesso di rubare palla all'attaccante fermo di fronte a loro; tra l'altro loro due non dovrebbero essere per niente fallosi, soprattutto non cadono in queste trappole delle palle rubate come fanno invece i giovani giocatori...
c'è qualcosa che posso toccare per cambiare, anche minimamente la situazione?
Fai così: abbassati a 95 la tendenza a rubare palla negli slider tuoi, e a 79 lo slider falli tuo sul rubare palla (falli in allungo).
I singoli valori di Nash e Kobe invece non toccarli, sono ok, ho controllato.
intanto mi scuso per il doppio post..mi sono addormentato con tapatalk acceso, e quando mi sono svegliato non pensavo di averlo già inviato il mex :asd:
comunque credo proprio che sia un baco, anche perché magari a inizio partita mi sostituisce, ma dall'intervallo in poi in genere più niente..gioco due quarti filati senza pause, e infatti arrivo alla fine che sono stanchissimo. peccato perché come modalità non era male (obbligo giocare partite da minimo 10 minuti), anche se qualche approfondimento in più non avrebbe guastato (del tipo aggiungere un po' di enfasi tra la fine di una stagione e l'inizio dell'altra, magari con voci di trasferimenti e interviste). vabbe, come non detto, proseguo la mia ottima asso con i Thunder, e piano piano cerco di essere sempre meno dipendente da Durant e Westbrook, facendo più punti anche con la panchina. Sto gioco è veramente una figata, davvero profondo e ben fatto, se almeno aggiornassero sti menu che sono uguali da secoli :asd:
Sì, peccato davvero che 2K non abbia creduto fino in fondo a questa modalità.
Usare i Thunder e non essere dipendenti da Durant e Westbrook è molto dura, sono due giocatori invadenti. :D
Lamb può diventare il terzo violino, ma è ancora acerbo, anche se punti nelle mani ne ha.
Sì, è una figata, anche dopo mesi si imparano nuove movenze e soluzioni... in questo senso, è il miglior gioco sportivo di sempre senza il minimo dubbio. :)
SHATTERING
28-09-2013, 16:47
Fai così: abbassati a 95 la tendenza a rubare palla negli slider tuoi, e a 79 lo slider falli tuo sul rubare palla (falli in allungo).
I singoli valori di Nash e Kobe invece non toccarli, sono ok, ho controllato.
grazie mille! :D
- Realistic roster season 2013-2014 aggiornato al 28 settembre 2013 (con tutte le ultime firme)
- Aggiunto Ognjen Kuzmic (Golden State)
- aggiornati i contratti di Paul George e DeMarcus Cousins (beati loro)
- aggiornate TUTTE LE ABILITA' SPECIALI (ho già guardato anche quelle inserite nel 2K14, e ovviamente il mio arsenale è più completo, anche se i 2Kboys sono stati un po' più precisi dell'anno scorso) dei giocatori Nba e dei free agent.
- aggiornati tutti gli hot spot dei rookie.
- aggiornati un sacco di overall, qualche tendenza, alcuni sigshots/dunk packages/iso.
- aggiornate le rotazioni
- aggiornate alcune scarpe (Steph Curry e altri ) e colori.
- updated accessories and colors (perfect for Daninoz/Tha King jerseys project)
- alternate Jersey Slots Added (daninoz project)
- jampasir shoes HD Implemented
- aggiornato il corpo di Anthony Davis (il bimbo sta mettendo su muscoli), Bogans skin e altri ancora
- realistic gameplay with my sliders
- New Real Draft class 2014-2015-2016 by Mauroth and Albys: il futuro è qui! Un grandissimo lavoro di rappresentazione dei prossimi campioncini grazie allo studio di accurati report testuali e video. :cool:
DOWNLOAD:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013
talladega
28-09-2013, 17:59
Grazie ancora Albys!!
immenso grazie albys :) io passo che ormai ho la asso iniziata :D
Certo, caro. :D
Tutti quelli con le asso in corso si ricordino di caricare, quando arriverà la stagione successiva, la draft class ultima versione, cioè quella che troverete nel RR appena rilasciato.
Io e Mauroth continuiamo infatti a tenerle affinate e aggiornate.
In questa ultima versione, ad esempio, è stato fatto da Mauroth un lavoro mostruoso sulla 2014 (grazie a qualche bel video-report appena uscito) e anche la 2015 è stata migliorata.
Domani inizio anche io la associazione, ho appena scelto la squadra.
Ora finisco di vedere lo spareggio di Bisy contro i Thunder nel 2K Tales, e poi racconterò qualcosa anch'io.
Certo, caro. :D
Tutti quelli con le asso in corso si ricordino di caricare, quando arriverà la stagione successiva, la draft class ultima versione, cioè quella che troverete nel RR appena rilasciato.
Io e Mauroth continuiamo infatti a tenerle affinate e aggiornate.
In questa ultima versione, ad esempio, è stato fatto da Mauroth un lavoro mostruoso sulla 2014 (grazie a qualche bel video-report appena uscito) e anche la 2015 è stata migliorata.
Domani inizio anche io la associazione, ho appena scelto la squadra.
Ora finisco di vedere lo spareggio di Bisy contro i Thunder nel 2K Tales, e poi racconterò qualcosa anch'io.
E nuovi draft report arriveranno nei prossimi giorni... senz'ombra di dubbio le draft class più precise di sempre. E magari c'è ancora gente che preferisce quelle di aderito :D
Se come pare il 2k14 come al solito ha roster fatti con i piedi, teniamoci stretto questo 2k13 patchato alla perfezione e con una longevità immensa.
Senza contare che, per i pervertiti dei giovini come il sottoscritto, potrebbe esserci in una prossima release una bellissima sorpresa. :sofico:
- Realistic roster season 2013-2014 aggiornato al 28 settembre 2013 (con tutte le ultime firme)
- Aggiunto Ognjen Kuzmic (Golden State)
- aggiornati i contratti di Paul George e DeMarcus Cousins (beati loro)
- aggiornate TUTTE LE ABILITA' SPECIALI (ho già guardato anche quelle inserite nel 2K14, e ovviamente il mio arsenale è più completo, anche se i 2Kboys sono stati un po' più precisi dell'anno scorso) dei giocatori Nba e dei free agent.
- aggiornati tutti gli hot spot dei rookie.
- aggiornati un sacco di overall, qualche tendenza, alcuni sigshots/dunk packages/iso.
- aggiornate le rotazioni
- aggiornate alcune scarpe (Steph Curry e altri ) e colori.
- updated accessories and colors (perfect for Daninoz/Tha King jerseys project)
- alternate Jersey Slots Added (daninoz project)
- jampasir shoes HD Implemented
- aggiornato il corpo di Anthony Davis (il bimbo sta mettendo su muscoli), Bogans skin e altri ancora
- realistic gameplay with my sliders
- New Real Draft class 2014-2015-2016 by Mauroth and Albys: il futuro è qui! Un grandissimo lavoro di rappresentazione dei prossimi campioncini grazie allo studio di accurati report testuali e video. :cool:
DOWNLOAD:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4013
Fantastico!!! spero di finire presto il mio terzo anno ai warriors :D :D
SHATTERING
29-09-2013, 21:35
qualcuno ha "per le mani" il nuovo campo dei bucks? :)
L'ha fatto IamLillard, ma erve il texmod per caricarlo perchè è fatto con textures d'alta qualità non supportate dal gioco :rolleyes: (cosa che dimostra quanto sia vetusto questo engine)
Se non si fanno textures così HQ, il campo nuovo dei Bickes esce male perchè la base è scadente.
Ci vorrebbe qualche magia di Sixers85.
Intanto io passo, continuo a usare il campo normale dei Bucks.
Intanto, per chi vuole farsi del male, linko il primo video di gameplay del 2k14.
http://www.youtube.com/watch?v=tvDagc0E5KI
Sì può anche vedere la faccia di Ronnie2K, ovvero l'uomo più inutile del mondo ludico, il referente che non ha mai nulla da riferire, il pipottino messo lì sui forum dei bimbiminkia per tenerli occupati con il suo perenne "I don't know" quando costoro gli chiedono se uscirà la patch anche per la versione PC.
Bene, il Ronaldo indiano dalle palpebre predisposte alla compassione altrui, gioca con un altro pezzo d'uomo della corazzata 2Ksport, e si vede subito che:
1) presentazioni, scoreboard e riti pre-gara sono praticamente identici al 2k13.
2) la grafica è vomitevole. Abituato a vedere campi, maglie, scarpe e giocatori patchati, io non reggo più queste boiate, non dopo quattro anni che sostanzialmente sono immutate. Sempre queste textures bicolori in viso per il terribile uso dei riflessi, le maglie dei Knicks ancora una volta oltraggiate nel blu diventano pigiamini, e non parliamo del viola Lakers, passato evidentemente a 90° dalla mamma.
Accettasi scommesse sui colori rossi dei Bulls e dei Sixers... saranno ancora tutti fucsia? Nooooooo, dai, cattivoni! :rolleyes: )
Le cose importanti sono altre, solo i cretini guardano la grafica, diceva un tale che per fortuna non c'è più! :p
E allora possiamo notare che i passaggi e le corse dei giocatori sono ormai immutati da 3 anni, che Felton fra il figo pompando palla in una nuova pesudo animazione, ma la perde come un carciofo e non come un giocatore nba.
Cosa ci sarebbe poi di nuovo nella gameplay, a parte il solito ritmo troppo alto tipico degli arcade consollari che caratterizza sempre questi video?
Dov'è la fisicità tutta nuova promessa da quei due cialtroni 2K del video preview di qualche giorno fa? Nella caduta di Kaman? Nelle zampatine a cercar palla dei difensori, con buco difensivo subito dopo?
Ohhh my gaaad....WTF? direbbe Charles Barkley.
E vogliamo parlare dei terribili overall 2K svelati da Rashidi sul suo blog?
Ancora la solita roba fatta con i piedi, con Alex Len che è ad esempio 57... :doh:
Mi pare tutto molto più inutile di quel che pensassi...
Tutto qui quel che fanno in un anno?
Intanto, per chi vuole farsi del male, linko il primo video di gameplay del 2k14.
http://www.youtube.com/watch?v=tvDagc0E5KI
Sì può anche vedere la faccia di Ronnie2K, ovvero l'uomo più inutile del mondo ludico, il referente che non ha mai nulla da riferire, il pipottino messo lì sui forum dei bimbiminkia per tenerli occupati con il suo perenne "I don't know" quando costoro gli chiedono se uscirà la patch anche per la versione PC.
Bene, il Ronaldo indiano dalle palpebre predisposte alla compassione altrui, gioca con un altro pezzo d'uomo della corazzata 2Ksport, e si vede subito che:
1) presentazioni, scoreboard e riti pre-gara sono praticamente identici al 2k13.
2) la grafica è vomitevole. Abituato a vedere campi, maglie, scarpe e giocatori patchati, io non reggo più queste boiate, non dopo quattro anni che sostanzialmente sono immutate. Sempre queste textures bicolori in viso per il terribile uso dei riflessi, le maglie dei Knicks ancora una volta oltraggiate nel blu diventano pigiamini, e non parliamo del viola Lakers, passato evidentemente a 90° dalla mamma.
Accettasi scommesse sui colori rossi dei Bulls e dei Sixers... saranno ancora tutti fucsia? Nooooooo, dai, cattivoni! :rolleyes: )
Le cose importanti sono altre, solo i cretini guardano la grafica, diceva un tale che per fortuna non c'è più! :p
E allora possiamo notare che i passaggi e le corse dei giocatori sono ormai immutati da 3 anni, che Felton fra il figo pompando palla in una nuova pesudo animazione, ma la perde come un carciofo e non come un giocatore nba.
Cosa ci sarebbe poi di nuovo nella gameplay, a parte il solito ritmo troppo alto tipico degli arcade consollari che caratterizza sempre questi video?
Dov'è la fisicità tutta nuova promessa da quei due cialtroni 2K del video preview di qualche giorno fa? Nella caduta di Kaman? Nelle zampatine a cercar palla dei difensori, con buco difensivo subito dopo?
Ohhh my gaaad....WTF? direbbe Charles Barkley.
E vogliamo parlare dei terribili overall 2K svelati da Rashidi sul suo blog?
Ancora la solita roba fatta con i piedi, con Alex Len che è ad esempio 57... :doh:
Mi pare tutto molto più inutile di quel che pensassi...
Tutto qui quel che fanno in un anno?
Ciao Albys,
ho guardato parecchi filmati di gameplay di NBA2k14. A parte i discorsi sulla grafica di cui ti quoto in pieno (è tutto uguale al 13) le mie considerazioni si spostano sul gameplay.
Hanno migliorato dove il 2k13 "latitava", ovvero:
una gestione delle stoppate che finalmente soddisfa criteri di ricerca della palla con la mano (eliminazione delle stoppate di gomito, ecc.) e la possibilità di stoppare le schiacciate. Nel 2k13 non è possibile in quanto non c'è una gestione della fisica che lo permetta.
Molto bene anche nel movimento in post "up & under". Nel '13 quando il difensore salta sulla finta e l'attaccante inizia il movimento di tiro, non c'è interazione tra i corpi, manca un contatto credibile che possa disturbare l'attaccante e portare al fallo il difensore.
P.S. oggi mostrerannno un video della versione Next Gen, vediamo cosa andranno a migliorare, spero e credo la grafica, purtroppo per la versione PC next gen dovremmo attendere l'anno prossimo.
Provato in anteprima per pC il 2k14 :D
grafica uguale agli ultimi anni, ma gameplay finalmente oserei dire perfetto: partiti dalla base del 2k13 hanno sistemato tutte le porcate e ora si che è un signor gioco.
grafica uguale agli ultimi anni, ma gameplay finalmente oserei dire perfetto: partiti dalla base del 2k13 hanno sistemato tutte le porcate e ora si che è un signor gioco.
Esattamente. Hanno lavorato sui particolari, la base di partenza (2K13) non era affatto male, non c'era bisogno di riscrivere il gioco dopotutto.
talladega
30-09-2013, 10:50
Ho letto che sembrerebbe ci sia il problema che la cpu tira poco da tre e molto di più in area
Ho letto che sembrerebbe ci sia il problema che la cpu tira poco da tre e molto di più in area
Chiaramente ci saranno i soliti slider/tendenzi settati a cazzum...
Comunque la base di partenza è ottima, fidati.
va beh ma quello è tutto modificabile da slide; il problema del 2k13 era altrove
va beh ma quello è tutto modificabile da slide; il problema del 2k13 era altrove
Esatto
Alan Shearer
30-09-2013, 11:48
Alla luce di tutte le riflessioni sul 2k14(grafica uguale ecc. ecc.)leggo tutte recensioni positive,voti non più bassi dell 8.Vorrei capire quanto il voto sia pompato(dovuto magari al fatto che sia ora come ora l unica simulazione di basket disponibile).
Alla luce di tutte le riflessioni sul 2k14(grafica uguale ecc. ecc.)leggo tutte recensioni positive,voti non più bassi dell 8.Vorrei capire quanto il voto sia pompato(dovuto magari al fatto che sia ora come ora l unica simulazione di basket disponibile).
Diciamo che se Nba 2k13 valeva 8 questo vale 9 dai. Parlo dal punto di vista del gameplay
SHATTERING
30-09-2013, 12:41
è utopia, se chiedo se si possano cambiare i nomi dei coach?
vorrei tanto piazzare Messina nel giro dei coach nba :D
Ricordo che all'uscita del 2k13 si parlò di simulazione definitiva... commenti entusiastici, voti sopra il 9, nessun difetto grosso visto, frasi tipo "non c'è paragone col 2k12..." etc.
Poi, dopo un mese, tutti a lamentare vagonate di problemi e difetti di gameplay, contropiede buggati, stoppate quasi nulle, più di 50 giocatori mancanti e draft class inesistenti così da compromettere la associazione, my player buggatissimo e di fatto ingiocabile, online ridicolo.
In sostanza, tutto discreto per fare una gara veloce, ma niente più. :D ( :muro: )
Come sempre, il 2k14 diventerà superiore al precedente a forza di diecimila sistemazioni e miglioramenti amatoriali, che purtroppo (come sempre) non potranno sistemare le inevitabili boiate lasciate nel codice da 2k (proprio perché non è possibile agire sul codice, e 2ksport neppure si degna di fare un editor lasciando il compito ai furbacchioni russi come Vlad che ci lucrano sopra), ma francamente non capisco più perchè dovrei dare i miei soldi a questa gente che in un anno di lavoro e centinaia di migliaia di dollari di budget va soltanto a sistemare le stoppate, 2-3 movenze e poco più.
E mi vedo già tutti, fra un mese, dire che "Sì, il 2k14 è bello, però quelle cose lì non si possono vedere...."
Lo so che sono critico, ma ormai sono 5 anni che funziona così. :)
(e sono 4 anni che alla fine il gioco lo compro. :muro: )
Ricordo che all'uscita del 2k13 si parlò di simulazione definitiva... commenti entusiastici, voti sopra il 9, nessun difetto grosso visto, frasi tipo "non c'è paragone col 2k12..." etc.
Poi, dopo un mese, tutti a lamentare vagonate di problemi e difetti di gameplay, contropiede buggati, stoppate quasi nulle, più di 50 giocatori mancanti e draft class inesistenti così da compromettere la associazione, my player buggatissimo e di fatto ingiocabile, online ridicolo.
In sostanza, tutto discreto per fare una gara veloce, ma niente più. :D ( :muro: )
Come sempre, il 2k14 diventerà superiore al precedente a forza di diecimila sistemazioni e miglioramenti amatoriali, che purtroppo (come sempre) non potranno sistemare le inevitabili boiate lasciate nel codice da 2k (proprio perché non è possibile agire sul codice, e 2ksport neppure si degna di fare un editor lasciando il compito ai furbacchioni russi come Vlad che ci lucrano sopra), ma francamente non capisco più perchè dovrei dare i miei soldi a questa gente che in un anno di lavoro e centinaia di migliaia di dollari di budget va soltanto a sistemare le stoppate, 2-3 movenze e poco più.
E mi vedo già tutti, fra un mese, dire che "Sì, il 2k14 è bello, però quelle cose lì non si possono vedere...."
beh io ti parlo eprchè vengo da 3 giorni di gioco con media di 6 ore al giorno :D
sembra un gran giocone: hanno preso il 2k13 e eliminato i difetti non correggibili che aveva in piu aggiunto qualche miglioria tecnica.
SHATTERING
30-09-2013, 13:03
resisti!
per il 2k14 volevo almeno due assistenti in più in panchina! il minimo!
Alan Shearer
30-09-2013, 13:04
quoto tutto....il problema è(come ogni anno almeno dal mio punto di vista)che dopo la prima partita ad un nuovo 2k anche se graficamente inferiore,non riesci a tornare a giocare al precedente visto il gameplay migliorato.Quindi ti tocca smadonnare fino all'arrivo di mod importanti(roster sliders draft class campi ecc).
L alternativa sarebbe non comprarlo per niente ma poi tutta la gente passa piano piano a quello nuovo e mi tocca comprarlo :D
SHATTERING
30-09-2013, 13:05
beh io ti parlo eprchè vengo da 3 giorni di gioco con media di 6 ore al giorno :D
sembra un gran giocone: hanno preso il 2k13 e eliminato i difetti non correggibili che aveva in piu aggiunto qualche miglioria tecnica.
la modalità associazione? ci saranno migliaia di bug! (non ho ancora capito perchè abbiano tolto la d-league)
Giusto per portare qualche esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=VO5iUMaz4tA
https://www.youtube.com/watch?v=92BhK_k6WDg
https://www.youtube.com/watch?v=jmnCuOrrJl4
A parte l'ultimo filmato (forse), avete mai visto queste azioni difensive su NBA2K13?
Non l'avrei nemmeno preso se non mi fosse stato regalato in anteprima e probabilmente per un bel pezzo continuerò a giocare le associazioni con il 2k13 e le amichevoli al 2k14
Giusto per portare qualche esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=VO5iUMaz4tA
https://www.youtube.com/watch?v=92BhK_k6WDg
https://www.youtube.com/watch?v=jmnCuOrrJl4
A parte l'ultimo filmato (forse), avete mai visto queste azioni difensive su NBA2K13?
Lungo su piccolo lo faccio con il 2k13 anche su pc, lungo su lungo stoppata su dunk si poteva fare appena su consolle dopo l'uscita della patch
Lungo su piccolo lo faccio con il 2k13 anche su pc, lungo su lungo stoppata su dunk si poteva fare appena su consolle dopo l'uscita della patch
Ok, a noi utenti PC senza patch nemmeno quello, comunque c'è una ricerca della palla che non vedo nel 2K13.
Sono solo i primi filmati, sicuramente ne vedremo di altri che evidenzieranno questo aspetto.
Io lo prenderò solo quando starà in offerta a pochi spiccioli in dd..e se ci sarà una comunità di modders dietro :asd: fino ad allora mi godo NBA 2k13..d'altronde è un anno che ce l'ho ma ci sto giocando solo ora tutto aggiornato!
Su NBA 2k14... sì, dai gameplay il gioco sembra comunque migliorato come ogni anno, il problema vero saranno i possibili bug nelle varie modalità, che dai video per ora è impossibile sapere se e quali ci saranno...
e sappiamo che se ci saranno, ci scorderemo eventuali patch su pc :rolleyes:
Boh quest'anno se lo prendo farò come molti di voi, quando sarà in offerta, a meno che non si dimostri davvero qualcosa di ben realizzato. Poi alla 2k saranno ben concentrati sulle versioni xboxone e ps4, e la cura grafica data a questo 2k14 infatti si vede com'è... sempre i soliti colori completamente sbagliati, campi realizzati malino, quest'anno nemmeno lo scoreboard hanno modificato... vabbé!
E graficamente non devono fare grandi sforzi eh, le squadre sempre quelle sono, le divise le cambiano raramente, non è un titolo calcistico dove devi rifare le maglie ogni singolo anno... al massimo quest'anno sono stati introdotti 12 team dell'eurolega e basta.
Spero che alla EA facciano uscire un buon NBA live su console next-gen per dare concorrenza alla 2k, che in questi anni se l'è presa comoda nonostante rimanga comunque uno dei migliori titoli sportivi :fagiano:
Anche avessero fatto una gameplay favolosa senza bug (e scusate il pessimismo), mi pare inequivocabile che pure quest'anno i rating fanno lercio. Pensiamo alle ore per sistemarli tutti, creare almeno 2 draft class e tralascio i discorsi grafici... prima di gennaio hai voglia.
hai 50 anni,ripigliati, sembri un bambino.mamma mia che tristezza, stai ancora a pensare a me che non scrivo da mesi? ma come stai vecchio mio:read:
ogni anno la solita storia poi, hai lavorato per mesi (tanto di cappello eh) sul tuo roster e ora speri che la gente non passi al 14, e quindi in ogni caso lo smerdi (giustamente o meno poco mi importa) per giocare con il tuo lavoro. comprendo eh, ma ogni anno la solita identica solfa e farsa.
sul 14 non so se lo comprerò.
di sicuro hanno migliorato delle cose fondamentali,valuterò prossimamente.
hai 50 anni,ripigliati, sembri un bambino.mamma mia che tristezza, stai ancora a pensare a me che non scrivo da mesi? ma come stai vecchio mio:read:
ogni anno la solita storia poi, hai lavorato per mesi (tanto di cappello eh) sul tuo roster e ora speri che la gente non passi al 14, e quindi in ogni caso lo smerdi (giustamente o meno poco mi importa) per giocare con il tuo lavoro. comprendo eh, ma ogni anno la solita identica solfa e farsa.
sul 14 non so se lo comprerò.
di sicuro hanno migliorato delle cose fondamentali,valuterò prossimamente.
Sai che non sono affatto sicuro che stessi pensando a te? Grazie per esserti proposto come candidato! :D
Evidentemente quando si accenna a un cretino tendi a riconoscerti d'istinto. :)
Sperare che la gente non passi al 2k14? E perché? Non cambierebbe in alcun modo quello che ho fatto. E dei propri soldi la gente fa quello che vuole.
Io parlo e giudico perché i giochi nba2K li conosco almeno quanto gli sviluppatori, e perché magari il mio parere interessa a molti. ;)
E se ogni anno è andata a finire che ho ceduto e l'ho comprato, è solo perché sono un appassionato e gli amici virtuali me lo chiedevano, e alla fine non ho saputo dire di no. Almeno per il 2k13 è andata così.
Non ci vedo nulla di farsesco in ciò. :)
Evidentemente quando si accenna a un cretino tendi a riconoscerti d'istinto. :)
5 giorni a testa, dovreste rendervi conto che avete proprio superato il limite.
1° è solo un gioco, arrivare a questi livelli ha ben poche giustificazioni.
2° se non potete vedervi ignoratevi (e poco mi interessa chi abbia iniziato, chi risponde ha le stesse colpe).
Cmq mi sono dimenticato di dirvi che nel 2k14 hanno cambiato di nuovo tutti i comandi e le combinazioni e i vari tiri si possono fare solo con l'analogico :D
arciere91
01-10-2013, 19:15
Cmq mi sono dimenticato di dirvi che nel 2k14 hanno cambiato di nuovo tutti i comandi e le combinazioni e i vari tiri si possono fare solo con l'analogico :D
Vero, ma si sa cosa hanno implementato con la X (o quadrato) durante le azioni di attacco?
Vero, ma si sa cosa hanno implementato con la X (o quadrato) durante le azioni di attacco?
boh facendo il training camp poco o nulla fai con la x. Fai il tiro normale in sospensione mi pare (l'unico tiro possibile con la X) e lo usi in 2 movimenti del training camp.
Fantastica notizia, tutte le arene, le dornas, i parquet, le uniformi e le faces sono compatibili con quelle del 2k13.
Quindi graficamente parlando si può già migliorare
talladega
01-10-2013, 22:22
Fantastica notizia, tutte le arene, le dornas, i parquet, le uniformi e le faces sono compatibili con quelle del 2k13.
fosse compatibile anche con l'RR.....
fosse compatibile anche con l'RR.....
cmq io lo sto provando parecchio in partite singole e gran gran gameplay , ti sembra proprio di comandare il giocatore.... poi sicuramente spunteranno bug... ma fino ad ora.....
talladega
01-10-2013, 22:52
cmq io lo sto provando parecchio in partite singole e gran gran gameplay , ti sembra proprio di comandare il giocatore.... poi sicuramente spunteranno bug... ma fino ad ora.....
Hai già intuito se sarà necessario intervenire su sliders e coach profile, oltre che sugli overall dei giocatori che sono ancora per la maggior parte sballati.
talladega
01-10-2013, 22:56
Io personalmente non ho ancora deciso se lo comprerò questo 2K14, forse sì, non sono mai stato così indeciso e anche scettico in merito e per ora continuo la mia asso con il 2K13 che mi sta divertendo come non mai!!!
Hai già intuito se sarà necessario intervenire su sliders e coach profile, oltre che sugli overall dei giocatori che sono ancora per la maggior parte sballati.
Ovvio come sempre :)
Quindi è anche utile il contrario, prendendo alcune basi dei campi ad esempio, ed utilizzarle nel 2k13 per migliorare le arene a cui hanno rifatto il look :D
Leggendo un po' le varie opinioni comunque, sembra un 2k13 con un gameplay ottimizzato e migliorato, senza i bug che aveva... boh dai, per ora sempre convinto che lo prenderò fra qualche mese in sconto :fagiano:
http://www.youtube.com/watch?v=zJoyobk0tVM
Ci sono alcuni secondi della versione next gen. Che dire mi viene da rosicare parecchio; avrebbero potuto posticipare la versione pc e farla uguale alle next gen. In ogni caso la scimmia sale prepotentemente.
Dal trailer sembra graficamente stupendo :D vediamo cosa tireranno fuori... eh magari averlo per PC, ma per i titoli sportivi siamo ritenuti utenti di fascia bassa ormai :asd:
Poi le nuove console avranno bisogno di queste anteprime per spingere le vendite il più possibile, farlo uscire anche per PC sarebbe controproducente per le software house purtroppo... speriamo però di avere dall'anno prossimo tutti i titoli sportivi in formato "next-gen", altrimenti me la prendo sì una console stavolta :fagiano: :sofico:
Alan Shearer
01-10-2013, 23:46
Visto che sembra funzionino molte cose del 2k13,qualcuno ha provato a caricare il roster di albys?o se non é compatibile, a riportare manualmente le sliders?
Molto interessante. Una volta uscito un editor che lo permetta, si potrebbe quindi già ricopiare le draft class del 2k13. Con mooooooooolta pazienza.
SimoMj23
02-10-2013, 07:29
Ho provato nba 2k14 da un amico versione pc beh che dire come sempre al inizio è molto acerbo vedi grafica sliders ecc ecc il potenziale è buono anzi molto buono primo Bug riscontrato che c'era anche lo scorso anno finito la partita se uno clicca su riassunto partita non fà nulla.....
Non sono sicuro che passerò al 2k14 sopratutto per queste cose certo sono di contorno non sono fondamentali ma credo che molti piccoli errori di contorno che c'erano lo scorso anno ci saranno pure in questo e quindi non vale i soldi spesi....
Bastava la patch lo scorso anno e avremmo avuto un gioco superlativo....
Poi fra qualche mese sarà migliore ma ripeto dopo un anno direi che ci si aspetta qualcosa di meglio sotto alcuni aspetti....
SkydAnc3R
02-10-2013, 09:41
... quindi come al solito il gioco sarà "giocabile" da febbraio, quando tutti i modders c'avranno messo pesantemente mano. Dio li benedica. :)
Per ora ho iniziato una nuova associazione con i Knicks, ultimi roster di albys, però ho modificato una cosa: con Melo e gli altri vado in fondo facile, così li ho editati tutti a overral 30-35, tagliati e preso giocatori sotto i 30 anni solo dai free agent.
Quintetto: Telfair, Goundelock, T. Williams, Carmichael, Aldrich. Pino: Selby, Fernandez, Douglas-Roberts, Cooley, D. Thomas, E. Green, Jean-Charles...
Mi sto divertendo un mondo, partenza 0-5, poi vittoria clamorosa a San Antonio.
Avevo già provato una cosa del genere con i vecchi roster di albys, però con i Bobcatz, ero 20-24 poi vabbeh al cuor non si comanda e sono tornato ai Knicks eheheh!
... quindi come al solito il gioco sarà "giocabile" da febbraio, quando tutti i modders c'avranno messo pesantemente mano. Dio li benedica. :)
Per ora ho iniziato una nuova associazione con i Knicks, ultimi roster di albys, però ho modificato una cosa: con Melo e gli altri vado in fondo facile, così li ho editati tutti a overral 30-35, tagliati e preso giocatori sotto i 30 anni solo dai free agent.
Quintetto: Telfair, Goundelock, T. Williams, Carmichael, Aldrich. Pino: Selby, Fernandez, Douglas-Roberts, Cooley, D. Thomas, E. Green, Jean-Charles...
Mi sto divertendo un mondo, partenza 0-5, poi vittoria clamorosa a San Antonio.
Avevo già provato una cosa del genere con i vecchi roster di albys, però con i Bobcatz, ero 20-24 poi vabbeh al cuor non si comanda e sono tornato ai Knicks eheheh!
no quest'anno penso sia giocabile da kmolto prima visto che tutte le cose nel 2k13 sembrano compatibili con il 2k14, penso valori dei giocatori , roster compresi
andrea.perico
02-10-2013, 15:08
Ciao,
in primo luogo saluto kalaner con cui mi sono accordato per i vari pack di Gybbyr andati persi
quello che troverete sotto è una raccolta di patch/update/mod per chi parte da una installazione da zero di NBA2k13.
Lo scopo è quello di ottenere un giusto compromesso per permettere ai singoli giocatori di patchare rapidamente il gioco.
Questa è una mia personale versione, quindi non è assolutamente ufficiale, e raccoglie il lavoro fatto da altri utenti a cui va il merito di tutto ciò.
Ho caricato tutto su MediaFire, che non mi permette di caricare file di dimensioni > di 200 MB, pertanto ho spezzato i file più grandi in parti più piccole.
Per farlo ho utilizzato questo semplice programmino freeware portable che vi consiglio: Splitter & Merger 5.5
Questo è il link per scaricare il programma: http://www.mediafire.com/download/mn2k52dpkgdh5w9/Splitter.zip
Di seguito riporto tutti i link, indicando una breve nota sul contenuto e alcune dritte per l'installazione:
00 - NBA2K13 - eseguibile.zip
http://www.mediafire.com/download/m47oipiilslgsai/00+-+NBA2K13+-+eseguibile.zip
contiene i file da sovrascrivere nella cartella principale del gioco ... per chi ne avesse bisogno
01 - Official NBA 2K13 Roster & Online Data Update (2013-01-03).zip
http://www.mediafire.com/download/4apf918divwyo2d/01+-+Official+NBA+2K13+Roster+%26amp%3B+Online+Data+Update+%282013-01-03%29.zip
aggiornamento ufficiale della NBA 2k13 di gennaio 2013
leggi il file readme.txt
02 - Official NBA 2K13 Roster & Online Data Update (2013-06-25).zip
http://www.mediafire.com/download/5vd2oa2t4wa3d1b/02+-+Official+NBA+2K13+Roster+%26amp%3B+Online+Data+Update+%282013-06-25%29.zip
aggiornamento ufficiale della NBA 2k13 di giugno 2013
Seguire le indicazioni usate per il pacchetto 01
03 - NBA 2K13 MOD Pack part 1..10.zip
http://www.mediafire.com/download/mmyn9u4j9sukz4m/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/6aemzo4b3qysub1/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/tiwz68xwqtz26fm/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.003
http://www.mediafire.com/download/698tt98mbr8o40n/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.004
http://www.mediafire.com/download/mk9o1te865wpyel/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.005
http://www.mediafire.com/download/jxu6c691691y1ed/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.006
http://www.mediafire.com/download/l7wxmdjeoab9f9b/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.007
http://www.mediafire.com/download/78fn6efbfbwdx68/03_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_1_10_zip_gz.spl
Contiene i pack di Gybbyr dal 1 al 10
Sovrascire i file nella cartella principale del gioco
04 - NBA 2K13 MOD Pack part 11..21.zip
http://www.mediafire.com/download/bd55i8iau7baiz2/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/c4k9ga2172lyoea/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/t7jy5x5ag5yur7w/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.003
http://www.mediafire.com/download/fhybc91u88nw514/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.004
http://www.mediafire.com/download/i6i4sozz6lbztd7/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.005
http://www.mediafire.com/download/gtfdqhhpah38btg/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.006
http://www.mediafire.com/download/kxmpnyd6i5bl2w7/04_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_11_21_zip_gz.spl
Contiene i pack di Gybbyr dal 11 al 21
05 - RR6 Albys Realistic Roster 6 official.zip
http://www.mediafire.com/download/o31objve7b5fo2k/05_-_RR6_Albys_Realistic_Roster_6_official.zip
RR6 di Albys per la stagione 2012-2013
Leggi Installation.txt
06 - RR7 Albys Realistic Roster 7 official.zip
http://www.mediafire.com/download/7e83ek6t65m866e/06_-_RR7_Albys_Realistic_Roster_7_official.zip
RR7 di Albys per la stagione 2012-2013
Leggi Installation.txt
questi file appena riportati servono per far rendere al meglio il vs NBA 2K13 per la stagione 2012-2013, per la stagione seguente bisogna installare i seguenti file ...
11 - Medevenx File & Shoes (agosto 2013).zip
http://www.mediafire.com/download/35uba1h1x9p1qam/11_-_Medevenx_File_%26_Shoes_(agosto_2013)_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/pih2c2r0g222x3l/11_-_Medevenx_File_%26_Shoes_(agosto_2013)_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/r79nrxqgw07uxrp/11_-_Medevenx_File_%26_Shoes_(agosto_2013)_zip_gz.spl
riferibile ai punti 1 2 e 3 alla pagina http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569
Alcuni file da mettere nella cartella principale del gioco, altri nella cartella Shoes presente nella cartella dei salvataggi
12 - Agg Lakers92 (agosto 2013).zip
http://www.mediafire.com/download/fdk04f77c05aadc/12_-_Agg_Lakers92_(agosto_2013)_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/5yusskwbcr972mb/12_-_Agg_Lakers92_(agosto_2013)_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/ztrebxzsdirbfwq/12_-_Agg_Lakers92_(agosto_2013)_zip_gz.003
http://www.mediafire.com/download/aqjm01clzxq87qb/12_-_Agg_Lakers92_(agosto_2013)_zip_gz.004
http://www.mediafire.com/download/dbneerzudkdxzrr/12_-_Agg_Lakers92_(agosto_2013)_zip_gz.spl
riferibile ai punti 4 5 e 6 alla pagina http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569
Alcuni file da mettere nella cartella principale del gioco, altri nella cartella Shoes presente nella cartella dei salvataggi
13 - Agg maglie Daninoz (agosto 2013).zip
http://www.mediafire.com/download/hq4s0z78kmbepv8/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/8r4zhc1rgr9rd7o/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/ccvm8p4bffm3199/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.003
http://www.mediafire.com/download/gpy8m1cc5c7wufq/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.004
http://www.mediafire.com/download/0k9uwu4t6sspfe0/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.005
http://www.mediafire.com/download/jrqte11cu5ll5tq/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.006
http://www.mediafire.com/download/7txbi9r3j6t64h8/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.spl
Raccota dei tutti i piccoli pack linkati su http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207#p1643247
14 - NBA 2K13 MOD Pack part 22.zip
http://www.mediafire.com/download/tzy9x3bsmk7tbf3/14_-_NBA_2K13_MOD_Pack_part_22.zip
Pack di Gybbyr n° 22
15 - RR9 Albys Realistic Roster 9.3 con SweetFX (2013-2014).zip
http://www.mediafire.com/download/vkqbnd7uqdv5kq0/15_-_RR9_Albys_Realistic_Roster_9.3_con_SweetFX_(2013-2014).zip
RR9.3 di Albys per la stagione 2013-2014
Leggere i 2 file readme
Una volta scaricati tutti i file, vi consiglio di metterli tutti in una cartella.
I file dei gruppi 03 - 04 - 11 - 12 - 13 devono essere prima ricompattati con il programmino Splitter & Merger 5.5 (vedi file zip) per ricreare i file compressi.
Aprite il programma, selezionate "Merge the parts", selezionate il file .spl di ciascun gruppo e date "Merge 'em!". Dopo un minuto otterrete il file zip ricomposto.
Ricreati tutti i file zip, le singole parti possono essere eliminate.
Copiate a questo punto i file zip da qualche altra parte sul vs pc perchè vi verranno nuovamente buoni se dovete reinstallare NBA 2k13 in futuro !!!
Scompatta i file zip in singole cartelle e segui le istruzioni contenute. Tendenzialmente dovrai sovrascrivere una bel po' di file nella cartella principale del gioco ed alcuni nella cartella dei salvataggi.
I file devono essere copiati/sovrascritti seguendo ovviamente l'ordine numerico crescente, sovrascrivendo man mano i file più vecchi.
Ho testato personalmente i link, la procedura e la consistenza dei file zip.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se tutto è ok, tutta la procedura dura 2/3 ore.
A presto ... compatibilmente con lavoro, figlio, morosa, allenamenti
... prima di concludere ... perchè Albys lo vedo come "Utente sospeso" ?!?
Andrea
Quindi è anche utile il contrario, prendendo alcune basi dei campi ad esempio, ed utilizzarle nel 2k13 per migliorare le arene a cui hanno rifatto il look :D
Leggendo un po' le varie opinioni comunque, sembra un 2k13 con un gameplay ottimizzato e migliorato, senza i bug che aveva... boh dai, per ora sempre convinto che lo prenderò fra qualche mese in sconto :fagiano:
Dal trailer sembra graficamente stupendo :D vediamo cosa tireranno fuori... eh magari averlo per PC, ma per i titoli sportivi siamo ritenuti utenti di fascia bassa ormai :asd:
Poi le nuove console avranno bisogno di queste anteprime per spingere le vendite il più possibile, farlo uscire anche per PC sarebbe controproducente per le software house purtroppo... speriamo però di avere dall'anno prossimo tutti i titoli sportivi in formato "next-gen", altrimenti me la prendo sì una console stavolta :fagiano: :sofico:
si, è un 2k13 con una gameplay migliore.
graficamente identico, han solo modificato il layout dell'interfaccia e stesse boiate che già conosciamo.
si vede che han concentrato tutto sulla next gen...si vedono anche i canestri uppati col monitor....ma li avremo anche sul 2k14 come sul 2k13 ;)
domani si va dal gamestop..
cricabeto
02-10-2013, 15:59
Provato per Pc, e mi sembra un furto con scasso.. Per fortuna l'ho soltanto "preso in prestito".. Ad ogni modo Oggi come oggi il 13 tutto patchato con l'ultimo roster resta non una ma due spanne sopra. La risoluzione di un paio di mezzi bug del gamplay non giustifica l'esborso ragazzi. Allora forse è veramente il caso di prenderlo per PS4 o XboxOne, anche se sarà sicuramente un mezzo gioco pure lì, i giochi di lancio delle console non hanno mai sfruttato più del 30% delle rispettive macchine. E oltretutto su console niente mod. A sto punto aspetterò che qualcuno ci metta le mani per bene, altrimenti resto con il mio 2k13 tutto moddato che è la fine del mondo. Il roster tra l'altro del 14 non è neanche aggiornato agli ultimi giorni, Jamison ai Clippers è da un pò che c'è andato ma nel gioco è ancora free per esempio..
arciere91
02-10-2013, 16:33
Provato il 14 (È stato aperto il suo thread? :D). Sinceramente pensavo peggio, il prodotto non è male, ma non merita di essere comprato a prezzo pieno IMHO. Come ogni anno (ma perchè???) hanno cambito dei pulsanti come alley-oop, finta di passaggio, dai e vai, la chiamata del blocco... Ora se vai a sbattere su un giocatore in velocità è molto più facile perdere il pallone, non come nelle edizioni precedenti che sembrava incollato (comunque questa sensazione sembra leggermente rimanere). I giocatori vanno a rimbalzo anche in modo aggressivo, tutt'altro mondo rispetto agli inizi del 13, cioè senza slide. Stoppate molto facili da effettuare, soprattutto quando un piccolo attacca il ferro e si trova un lungo avanti
Qua tutti che hanno provato il gioco, ma qualcuno che l'ha comprato c'è?
cricabeto
02-10-2013, 18:34
Su Steam c'è già. E cmq mai stato più contento di essermi tentuto i soldi in tasca. Rispetto al 13 questo può essere visto come una Patch, non un gioco nuovo vero e proprio. Sempre sec me eh..
talladega
02-10-2013, 19:13
Un doveroso ringraziamento al lavoro di Andrea.perico ;)
Su Steam c'è già. E cmq mai stato più contento di essermi tentuto i soldi in tasca. Rispetto al 13 questo può essere visto come una Patch, non un gioco nuovo vero e proprio. Sempre sec me eh..
Non l'avevo nemmeno visto, vero quest'anno si trova già sbloccato su steam, l'hanno scorso invece uscì un mese dopo la versione scatolata :asd:
@andrea.perico ti ho inviato un PM, se puoi leggilo ;)
Dopo 3 giorni la traiettoria sembra quella di sempre.
giorno 1: fantastico, magnifico, le novità rendono impossibile tornare al 2k13
giorno 2: una bomba, anche se però qualcosina non è perfetto. Ma nel complesso superiore.
giorno 3: ma perché hanno cambiato/tolto questo? Col pro stick non puoi fare questo questo e quello.
Riguarda la difesa siamo passati dal finalmente quest'anno é super appagante a la difesa perimetrale ora fa schifo ed é impossibile contenere i difensori.
giorno 4: a stasera
Son curioso e proverò. Però la curva dell'entusiasmo mi pare già in fase nettamente discendente (chi ha pazienza parta da pagina 1.. http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/666155-nba-2k14-impressions-thread-27.html )
Wow, ottimo lavoro andrea.perico, grazie!!!:)
Provato e trovato primo bug.....fate una partita con i Warriors e usate le maglie stile pigiama che avevano l'anno scorso,quelle con le maniche.....sembrano delle maglie da football americano :muro: ....questo è quello che succede a me ovviamente..
Ah...e le impostazioni di Albys non si possono utilizzare purtroppo,più tardi proverò con i campi...
Ala fine rimango con il 2k13
Non ne vale la pena ripartire con il 2k14
talladega
03-10-2013, 18:36
Ala fine rimango con il 2k13
Non ne vale la pena ripartire con il 2k14
Allora non è tutta sta gran gameplay?
È ancora parecchio lacunoso?
Allora non è tutta sta gran gameplay?
È ancora parecchio lacunoso?
No solo che quelle 2 3 cose che lo rendono migliore come gameplay rispetto al 2k12 non valgono lo sbattimento di star li a sistemare grafica rooster e slide.
wolly1979
03-10-2013, 18:44
a me piace..la prima cosa che ho notato è che si segna un po' meno per fortuna...
wolly1979
03-10-2013, 18:44
fischissimo poi quando alzi la mano in faccia al tiratore per coprirgli la visuale..:D
a me piace..la prima cosa che ho notato è che si segna un po' meno per fortuna...
? ? ? io non sono il piu forte al mondo s sto gioco ma al 2k14 con le slide cosi come sono metto 35 punti di media a quarto e i quarti erabo di 5 minuti :D
arciere91
03-10-2013, 20:42
Infatti ho trovato molto più facile anche segnare a contatto con giocatori più scarsi, cosa che nel 13 avviene di rado
wolly1979
03-10-2013, 20:57
io ho giocato con slider all star a 12 min contro miami
finita 105-100
SimoMj23
03-10-2013, 21:52
Secondo il mio punto di vista NBA 2k13 con tutte le mod e quindi con un anno di lavoro accanto da parte di Albys ecc ecc è superiore al 14 però ciò non toglie che lavorandoci accanto ovviamente superà di gran lunga il 13 e ci mancherebbe quello che non condivido è il fatto che sul lato puro le migliorie apportate al 14 non giustificano il prezzo del gioco alla metà è un gioco da prendere a prezzo intero secondo me non ha troppo senso......
Secondo me per poter valutare le potenzialità del gioco bisogna fare una partita con il roster di Albys del 13 poi prendere i coach profiles e le sliders e fare una partita con le stesse impsotazioni del 13 per vedere cosa ci viene fuori per vedere il margine di miglioramento del 14
talladega
03-10-2013, 22:34
Ma gli sliders e i coach profile di Albys sono tarati per la gameplay del 2K13 dubito andrebbero bene anche per il 2K14 che ha una gameplay diversa.
Bisognerebbe ritarli ex novo credo.
Darrosquall
03-10-2013, 22:39
fregatene sennò ti fai il sangue acido :asd: non c'è niente da fare, d'altronde siamo in Italia, le regole non valgono...
SimoMj23
03-10-2013, 22:41
Ma gli sliders e i coach profile di Albys sono tarati per la gameplay del 2K13 dubito andrebbero bene anche per il 2K14 che ha una gameplay diversa.
Bisognerebbe ritarli ex novo credo.
sicuramente ma si utilizzerebbero come base da cui partite .....
cricabeto
04-10-2013, 11:18
Niente da fare, siamo stati abituati troppo bene col 2k13 da Albys, il 14 vanilla vale un unghia del 13 moddato.. Il problema è che finchè tutti la penseremo in questo modo per forza che ci sarà da aspettare per eventuali mod sul 14! :D :D :doh:
fabiomaugeri
04-10-2013, 11:42
al posto di postarci la patch del 2013 hanno fatto il 2014: un buon affare, non c'è dubbio...
Chiedo al moderatore di inviarci una e-mail se si fonda il forum per NBA2K14, così ne abbiamo comunicazione ufficiale. Albys non resisterà, vorrà metterci le mani, ve lo dico io!!!!
al posto di postarci la patch del 2013 hanno fatto il 2014: un buon affare, non c'è dubbio...
Chiedo al moderatore di inviarci una e-mail se si fonda il forum per NBA2K14, così ne abbiamo comunicazione ufficiale. Albys non resisterà, vorrà metterci le mani, ve lo dico io!!!!
deve essere un utente ad aprir il thread ma quest'anno la vedo dura siamo fermi tutti al 2013.. questo 2014 dopo lo stpore iniziale è identico al 2013 pure nei bug :D
SimoMj23
04-10-2013, 12:08
deve essere un utente ad aprir il thread ma quest'anno la vedo dura siamo fermi tutti al 2013.. questo 2014 dopo lo stpore iniziale è identico al 2013 pure nei bug :D
condivido se facevano un dlc da inserire al 13 facevano più bella figura..... forse da valutare la versione ps4 ma li almeno c'è la concorrenza che dovrebbe aver fatto fare un lavoro migliore qui hanno il monopolio quindi se vuoi un videogioco di pallacanestro il loro ddevi prendere.......
condivido se facevano un dlc da inserire al 13 facevano più bella figura..... forse da valutare la versione ps4 ma li almeno c'è la concorrenza che dovrebbe aver fatto fare un lavoro migliore qui hanno il monopolio quindi se vuoi un videogioco di pallacanestro il loro ddevi prendere.......
sicuramente la versione ps4 e xbox one è un altro gioco e sarà da provare pure nba live 14
I campi si possono portare dal 2k13 al 2k14....gli sliders di Albys no...comunque a me piace,ma come ogni anno all'inizio si fa fatica con i nuovi tasti e le nuove combinazioni...è questione di abitudine! Si deve solo attendere un immane lavoro dei modder sopratutto per le squadre di eurolega!!! David Moss sembra un bradipo!!!!
cricabeto
04-10-2013, 16:29
Ho deciso di lasciare le impostazioni standard del pro stick ma essendo abituato sul 2k13 settato su "isomotion/tiro" è dannatamente difficile giocare così. Mi tocca reimparare tutto da capo...:cry: Nonostante il 2k14 mi faccia selezionare l'impostazione come sul vecchio poi però mi scompaiono un sacco di mosse, tipo l'alley-hoop.. Che palle!!!:muro: :muro:
vabbè, ogni anno si dice sempre così...ma alla fine il titolo si prende e si gioca,si patcha e si gode il piu possibile ed alla fine si dirà che tutto patchato è meglio del 2k13
stamattina il mio gamestop non lo aveva ancora...ci provo domani e via col patching.
redssimon
04-10-2013, 17:52
Concordo che la 2K si è comportata vergognosamente con noi PC users, cmq 29,98€ non lo ritengo un furto...ok, la base è quella del 2K13 ma le movenze aggiunte, le squadre di Eurolega, la modalità Lebron ecc... non mi hanno fatto pentire dell'acquisto!Mi ero un po' stancato delle partite del 13 che sapevo già a memoria i movimenti da fare/non fare e quelli della Cpu!...e in più basta che pensate a FIFA...non fa le stesse cose la EA??Quest'anno scambi aggiornati, 2 o 3 movenze in più....stesso gioco....49,98€!!E Football Manager tanto caro a Albys??:D Cosa fanno da un po' di anni, aggiungono microscopiche features??E giù di 50 cucuzze!O no?
vabbè, ogni anno si dice sempre così...ma alla fine il titolo si prende e si gioca,si patcha e si gode il piu possibile ed alla fine si dirà che tutto patchato è meglio del 2k13
stamattina il mio gamestop non lo aveva ancora...ci provo domani e via col patching.
L'anno scorso il thread ufficiale era già bello che aperto. Chi lo apre quest'anno ?
Comunque graficamente tutte le mod dell'anno scorso ad eccezione del global sono compatibili.
talladega
04-10-2013, 18:08
In effetti 30euri non sono un costo esorbitante, certo che è un peccato ed è quasi inconcepibile che tutti gli anni il gioco esca con sì qualche miglioria ma anche con tanti difetti e ripetuti perdipiù :confused:
Mi pare di notare comunque un minor entusiasmo rispetto agli passati per questo 2K14.
Per adesso io continuo a giocare ancora al 2K13 e mi sto divertento un mondo poi se il gioco sarà migliorato anche quest'anno dai vari volenterosi patcher lo acquisterò anch'io.
talladega
04-10-2013, 18:10
L'anno scorso il thread ufficiale era già bello che aperto. Chi lo apre quest'anno ?
Comunque graficamente tutte le mod dell'anno scorso ad eccezione del global sono compatibili.
Questa senza dubbio è una buona notizia, mi pare di capire però che nel 2K14 ci sia una gran difficoltà di apprendimento dei nuovi controlli totalmente modificati ma non migliorati.
argo8830
04-10-2013, 19:09
Concordo che la 2K si è comportata vergognosamente con noi PC users, cmq 29,98€ non lo ritengo un furto...ok, la base è quella del 2K13 ma le movenze aggiunte, le squadre di Eurolega, la modalità Lebron ecc... non mi hanno fatto pentire dell'acquisto!Mi ero un po' stancato delle partite del 13 che sapevo già a memoria i movimenti da fare/non fare e quelli della Cpu!...e in più basta che pensate a FIFA...non fa le stesse cose la EA??Quest'anno scambi aggiornati, 2 o 3 movenze in più....stesso gioco....49,98€!!E Football Manager tanto caro a Albys??:D Cosa fanno da un po' di anni, aggiungono microscopiche features??E giù di 50 cucuzze!O no?
Condivido tutto e aggiungo che in football manager (a cui gioco da sempre) non hanno mai risolto il calciomercato:muro:
Tu per prendere un giocatore paghi il triplo e per vendere un tuo giocatore lo devi svendere
redssimon
04-10-2013, 19:13
Questa senza dubbio è una buona notizia, mi pare di capire però che nel 2K14 ci sia una gran difficoltà di apprendimento dei nuovi controlli totalmente modificati ma non migliorati.
Guarda,preso oggi e sin dalla prima partita i controlli non sono x niente qualcosa di strano...uso il controller della 360 e il tiro semplice è sempre x,passaggio salto ecc lo stesso!Poi con l'analogico destro con una leggera pressione le finte,prolungando tirano...sono sicuramente le difese qualcosa di diverso,adesso ti rubano la palla sul serio,ti stoppano,ti mettono la mano in faccia letteralmente nei tiri...questa è una nuova sfida x me!:)
redssimon
04-10-2013, 19:16
Condivido tutto e aggiungo che in football manager (a cui gioco da sempre) non hanno mai risolto il calciomercato:muro:
Tu per prendere un giocatore paghi il triplo e per vendere un tuo giocatore lo devi svendere
Proprio così!;) E io puntualmente gli do 50 sacchi fin da Scudetto 99/00!:cool:
wolly1979
04-10-2013, 19:18
Guarda,preso oggi e sin dalla prima partita i controlli non sono x niente qualcosa di strano...uso il controller della 360 e il tiro semplice è sempre x,passaggio salto ecc lo stesso!Poi con l'analogico destro con una leggera pressione le finte,prolungando tirano...sono sicuramente le difese qualcosa di diverso,adesso ti rubano la palla sul serio,ti stoppano,ti mettono la mano in faccia letteralmente nei tiri...questa è una nuova sfida x me!:)
mi dici una cosa=?..col 13 ..una volta b esitava con virata...doppio b faceva lo spin move che in penetrazione era utilissimo...come si fa quest'anno?...se spingo b chiama lo schema ..LOL..
argo8830
04-10-2013, 19:27
Io non l'ho ancora preso, ma solo per il fatto che adesso si può stoppare mi viene voglia di prenderlo.
Perchè, nonostante tutto il lavoro eccezzionale che ha fatto Albys, il fatto che se riesco a saltare il mio avversario e vado a canestro schiaccio sicuro anche se davanti ho Hibbert, Chandler etc etc è una cosa che non mi va giù.
Quindi ci sto facendo un pensierino
redssimon
04-10-2013, 19:50
mi dici una cosa=?..col 13 ..una volta b esitava con virata...doppio b faceva lo spin move che in penetrazione era utilissimo...come si fa quest'anno?...se spingo b chiama lo schema ..LOL..
In internet dicono lo spin si faccia tramite RS e analogico destro...domani cerco meglio e provo!
Fate i training camp è tutto spiegato li
wolly1979
04-10-2013, 20:25
Fate i training camp è tutto spiegato li
:D
Oro, buon ritorno al patching sixers :D
Vero, NBA 2k su pc costa 30€, però abbiamo sempre avuto un supporto da serie B, se non addirittura inesistente l'hanno scorso, per la versione PC... poi contenuti tagliati, tipo quest'anno è la stessa cosa? La versione PC ha le stesse modalità? La modalità My Team è sempre esclusiva console?
Fifa costa sì tanto (50€ sono troppo per qualsiasi videogioco imho, preferisco spendere 35-40€ per giochi appena usciti, prendendoli in siti inglesi in digital download) però solo considerando la parte grafica che fanno ogni anno per le maglie dei team, che sono sulle 600 squadre, è un bel lavoro rispetto a 30 team NBA che le cambiano raramente... poi migliorano di anno in anno la modalità carriera, l'online pieno di modalità, database dei giocatori aggiornato settimanalmente ecc... insomma, rispetto alla 2k mi sembra che EA stranamente lavori meglio sotto questo punto di vista; e lo dico nonostante EA sia una sofware house non proprio simpatica per me...
è che la 2k ultimamente si sta davvero impegnando per farsi odiare eh :asd: :fagiano:
Eh, chi apre il thread sul 2k14 quest'anno? Dai su, cerchiamo volontari :D
A proposito di global, quest'anno gli accessori come sono? Chi ha già acquistato il gioco ci ha dato un'occhiata? Ne hanno inseriti di nuovi, tipo quelli più lunghi modificati tramite mod di quest'anno? :)
Il sudore sui giocatori l'hanno migliorato o è una patina plasticosa?
Oro, buon ritorno al patching sixers :D
Vero, NBA 2k su pc costa 30€, però abbiamo sempre avuto un supporto da serie B, se non addirittura inesistente l'hanno scorso, per la versione PC... poi contenuti tagliati, tipo quest'anno è la stessa cosa? La versione PC ha le stesse modalità? La modalità My Team è sempre esclusiva console?
Fifa costa sì tanto (50€ sono troppo per qualsiasi videogioco imho, preferisco spendere 35-40€ per giochi appena usciti, prendendoli in siti inglesi in digital download) però solo considerando la parte grafica che fanno ogni anno per le maglie dei team, che sono sulle 600 squadre, è un bel lavoro rispetto a 30 team NBA che le cambiano raramente... poi migliorano di anno in anno la modalità carriera, l'online pieno di modalità, database dei giocatori aggiornato settimanalmente ecc... insomma, rispetto alla 2k mi sembra che EA stranamente lavori meglio sotto questo punto di vista; e lo dico nonostante EA sia una sofware house non proprio simpatica per me...
è che la 2k ultimamente si sta davvero impegnando per farsi odiare eh :asd: :fagiano:
Eh, chi apre il thread sul 2k14 quest'anno? Dai su, cerchiamo volontari :D
A proposito di global, quest'anno gli accessori come sono? Chi ha già acquistato il gioco ci ha dato un'occhiata? Ne hanno inseriti di nuovi, tipo quelli più lunghi modificati tramite mod di quest'anno? :)
Il sudore sui giocatori l'hanno migliorato o è una patina plasticosa?
Gli accessori non ho fatto cado ma la resa grafica è peggio dell'anno scorso :)
SHATTERING
05-10-2013, 10:09
qualcuno che ha sia il 2K13 che il 2K14 riesce a portare le scarpe di quello nuovo a quello vecchio? :)
ho visto qualche immagine e sembrano parecchio dettagliate pur rimanendo la stessa grafica, quindi saranno sicuramente compatibili :O
qualcuno che ha sia il 2K13 che il 2K14 riesce a portare le scarpe di quello nuovo a quello vecchio? :)
ho visto qualche immagine e sembrano parecchio dettagliate pur rimanendo la stessa grafica, quindi saranno sicuramente compatibili :O
Le scarpe non sono compatibili mi pare siano le uniche cose non compatibili assieme al global
Le scarpe non sono compatibili mi pare siano le uniche cose non compatibili assieme al global
fortunatamente il tuo immenso lavoro non va a puttane...
redssimon
05-10-2013, 17:21
Le varie SweetFx di leogevik (mi sembra le avessa fatte lui, ma non ricordo bene) sono compatibili invece?
Yessss!
SimoMj23
06-10-2013, 08:03
Ho un piccolo problema con l'ultimo lavoro di Albys mi si è cancellato il file della scarpa che indossa Wade qualcuno mi può passare il file??? Grazie......... :D
Risolto^^
Ancient Mariner
06-10-2013, 10:34
Le draft class sono compatibili con il 2k14?
I campi non danno problemi, giusto?
Ragazzi scusate , non so a chi chiedere, ma a voi se aprite un qualsiasi video su youtube si sente ? A me non c'e audio da oggi...
Grazie
Le draft class sono compatibili con il 2k14?
I campi non danno problemi, giusto?
Draft class, rooster e slide non sono compatibili
Ancient Mariner
06-10-2013, 13:54
Draft class, rooster e slide non sono compatibili
Ok grazie.
Allora scarico i campi e basta.
talladega
06-10-2013, 14:13
Ragazzi scusate , non so a chi chiedere, ma a voi se aprite un qualsiasi video su youtube si sente ? A me non c'e audio da oggi...
Grazie
Controlla il volume dell'applicazione (quello che trovi nella finestrella vicino al pulsante start), anche a me è successo ed era andato a zero.
Buona a domenica a tutti,
Qualche considerazione su NBA 2K14 per chi è interessato.
Parto dalla prima impressione: positiva.
Ho giocato alla serie 2K dal 2008-09 e ogni anno ho assistito come i tanti altri giocatori di questa serie a quanto di buono e di meno buono fatto e non fatto da 2K.
Quest'anno non si distacca molto dai precedenti, i contenuti sono quasi li stessi, se escludiamo le sufficientemente curate squadre di Eurolega.
La modalità LeBron James non la considero nemmeno un contenuto aggiuntivo perché di fatto è abbastanza inutile.
Mi butto subito in campo e...non ci capisco na mazza. I controlli sono cambiati, almeno per quanto riguarda l'uso di L1 e analogico destro (uso un Logitech RumblePad 2, simili Dualshock). Mi dedico quindi a mezz'oretta di Training Camp e Practice, per acquisire le nuove meccaniche. Ne vale la pena.
Il controllo del giocatore sembra molto più completo e intuitivo, una volta imparato a destreggiarsi con l'analogico destro. Le nuove animazioni non cambiano radicalmente l'esperienza ma migliorano senza dubbio la fluidità rispetto all'anno precedente. Anche la fisica in gioco sembra più realistica: palleggio, contatti, palle perse, stoppate...
Graficamente non siamo al livello del 2K13 patchato, ma nulla di irrisolvibile, contando anche sulla larga retrocompatibilità che sembra avere questo capitolo rispetto ai lavori degli utenti fatti per il precedente (campi, maglie e giocatori sembrano completamente compatibili).
Alcuni miglioramenti estetici ci sono comunque, i volti sono più fedeli e anche qualche acconciatura, anche se al solito i capelloni sembrano più indossare chili di malta secca. Le maglie sventolano senza esagerare e le espressioni facciali abbondano.
Quanto al gameplay quest'anno mi pare sia stato fatto un buon lavoro. Divertente e fluido, appagante e spettacolare a tratti con i giocatori più particolari. Ho giocato una partita a livello AllStar 10 minuti e mi sono divertito. Le statistiche le vedete sotto (io Chicago).
Detto questo non credo valga il prezzo pieno, ma avendo la possibilità sarebbe comunque da provare. Con il supporto di mod del 2K13 convertito e ottimizzato per la nuova versione penso che si otterrebbe un'altra volta un validissimo gioco di basket, come gli ultimi anni hanno già dimostrato.
http://i.imgur.com/smtKlDq.jpghttp://i.imgur.com/nGc6wKZ.jpghttp://i.imgur.com/GLgQSUg.jpg
Controlla il volume dell'applicazione (quello che trovi nella finestrella vicino al pulsante start), anche a me è successo ed era andato a zero.
Dove tall non lo trovo...nella home di youtube? Puoi indicarmi meglio dove si trova questo pulsante del volume dell'applicazione? Grazie
ho dei seri problemi con i tiri liberi, su 30 tiri uno solo è andato a canestro, come si fanno ?
redssimon
06-10-2013, 19:18
ho dei seri problemi con i tiri liberi, su 30 tiri uno solo è andato a canestro, come si fanno ?
Ogni giocatore ha il suo momento giusto x il rilascio del tiro...e più forte è il giocatore nei liberi più l'errore viene tollerato!Cmq consiglio di mettere % reale del giocatore sulle impostazioni...così avrai più realismo,se no rischi un 10/10 con Howard e 2/10 con Allen!:D
talladega
06-10-2013, 20:31
Quindi da quello che ho capito si potrebbero tranquillamente caricare i file dei campi, facce e maglie del 2K13 che funzionano anche nel 2K14?
Quindi da quello che ho capito si potrebbero tranquillamente caricare i file dei campi, facce e maglie del 2K13 che funzionano anche nel 2K14?
devi ovviamente rinominarle: ovvero per le face trovare il numero di giocatore e cambiarlo
talladega
06-10-2013, 21:12
ma come si fa a sapere il numero del png del giocatore?
Mentre per i campi e la maglie non è necessario rinominare nulla?
Ogni giocatore ha il suo momento giusto x il rilascio del tiro...e più forte è il giocatore nei liberi più l'errore viene tollerato!Cmq consiglio di mettere % reale del giocatore sulle impostazioni...così avrai più realismo,se no rischi un 10/10 con Howard e 2/10 con Allen!:D
ho avuto lo stesso problema in nba2k14, ho fatto un partita a casa di un amico, e nulla tiri liberi tutti sbagliati...
ma come si fa a sapere il numero del png del giocatore?
Mentre per i campi e la maglie non è necessario rinominare nulla?
anche le maglie van tutte rinominate
talladega
06-10-2013, 21:59
Ma c'è un modo per sapere i numeri corrispondenti delle maglie e delle facce per rinominarli?
Conviene aspettare che escano dei pack già rinominati o almeno delle liste su NLSC,però da quello che si dice proprio su NLSC dovrebbero essere pienamente compatibili campi, maglie e cyberfaces :-)
comunque questo rimane il thread di nba 2k13, non potete aprire un thread nuovo e parlarne lì?
SHATTERING
07-10-2013, 12:13
volevo piazzare Kurt Rambis nella panchina dei Lakers, al posto di Madsen... di programmi a disposizione ho il roster editor, però non so a che numero corrisponda Rambis
chi mi può dare una mano?
SimoMj23
07-10-2013, 12:16
volevo piazzare Kurt Rambis nella panchina dei Lakers, al posto di Madsen... di programmi a disposizione ho il roster editor, però non so a che numero corrisponda Rambis
chi mi può dare una mano?
ci vorrebbe albys forse la butto lì basta cambiare l'id dei due.....
redssimon
07-10-2013, 18:25
Per ottimizzare il 2K14 vi consiglio di settare il file "Config.cfg" (Cartella "C:\Users\NOMEUTENTEAppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K14\Saves") seguendo questa guida http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92872&sid=1a1e908782365dbf6a1d352f28963dff però sulla stringa LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH mettete 0 invece di 2! Poi per quanto riguarda la grafica consiglio di usare lo SweetFX di Albys per il 2K13 che è compatibile...già migliora tanto!E scaricare le varie patch dal sito http://www.moddingway.com/gamedc/300.html ...per me è già un QUASI 2K13!:cool:
redssimon
07-10-2013, 18:32
Se a qualcuno può servire posto anche il contenuto del mio file "Config.cfg" seguendo la guida di prima...tenendo conto che come CPU ho un i5-3570K e VGA Radeon 7950...con questo ho la grafica completamente al massimo+SweetFX di Albys fluido al massimo!
VIDEOSETTING_ADAPTERINDEX = 0
VIDEOSETTING_WIDTH = 1920
VIDEOSETTING_HEIGHT = 1080
VIDEOSETTING_COLORDEPTH = 32
VIDEOSETTING_VSYNC = 1
VIDEOSETTING_REFRESHRATE = 60
VIDEOSETTING_WINDOWMODE = 0
VIDEOSETTING_MSAA = 8
VIDEOSETTING_MSAAQUALITY = 2
VIDEOSETTING_MAXTEXTURESIZE = 4096
VIDEOSETTING_DEPTHOFFIELD = 1
VIDEOSETTING_FLOORREFLECTION = 1
VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 0
VIDEOSETTING_STADIUMLOD = 1
VIDEOSETTING_CROWDDETAIL = 2
VIDEOSETTING_SHADERDETAIL = 1
VIDEOSETTING_SIDELINECHARACTER = 0
VIDEOSETTING_ANISOTROPICQUALITY = 16
VIDEOSETTING_PARTICLEFFECT = 2
VIDEOSETTING_AVERAGE_FRAMERATE = 15
VIDEOSETTING_FORCE_HDR_ON_INTEL_GPU = 1
MAIN_LOGICAL_THREAD = 8
GPU_LOGICAL_THREAD = 5
STALL_CPU_ON_END_FRAME = 0
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH = 0
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH_SLEEP = 0
STICKYKEY = 510
TOGGLEKEY = 62
FILTERKEY = 126
ACCESSIBILITYKEY_SAVED = 1
LANGUAGE = -1744547757
WINDOW_X = 0
WINDOW_Y = 0
STARTUP_ACCOUNT_REGISTRATION = 1
PERFORMANCE_BENCHMARK = 1
ADJUST_VIDEO_SETTINGS = 1
ADJUST_LANGUAGE = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
Visto che perosne si sono gia lamentate per parlare di Nba 2k14 aprite un thread a parte
redssimon
07-10-2013, 18:59
Visto che perosne si sono gia lamentate per parlare di Nba 2k14 aprite un thread a parte
Se avessi i permessi l'avrei gia fatto!
talladega
07-10-2013, 19:05
E non li potresti chiedere?
Sarebbe una ottima cosa se ti offristi di aprirlo.
nessuno te lo vieta, devi aprirlo nella sezione giochi poi lo spostiamo noi moderatori.
uniche raccomandazioni:
- avvertire i moderatori
- cercare di non abbandonarlo
redssimon
07-10-2013, 19:11
nessuno te lo vieta, devi aprirlo nella sezione giochi poi lo spostiamo noi moderatori.
uniche raccomandazioni:
- avvertire i moderatori
- cercare di non abbandonarlo
Ok perfetto,adesso non riesco dato che sono con lo smartphone,domani appena finisco lavoro sulle 17.30 lo creo se siete d'accordo!
talladega
07-10-2013, 19:16
Ok perfetto,adesso non riesco dato che sono con lo smartphone,domani appena finisco lavoro sulle 17.30 lo creo se siete d'accordo!
Io sono d'accordissimo :mano:
ottimo, così inserisco le prime cose cinesi...
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio... E' da agosto che non gioco ad NBA2K13, avevo fatto molte modifiche da voi postate e i vari aggiornamenti rose.
Volevo chiedervi: ci sono state mod o aggiornamenti importanti in questi mesi? Dove li trovo?
E poi soprattutto: mi conviene "prendere" il 2k14? Ci sono già le mod e le rose pure li?
Chissà magari preparo dei pack per il 2k14 :D
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.
Non mi interessa per nulla un modestissimo DLC (perché questo è Nba2k14) e non spenderò un euro per un prodotto nato vecchio.
Rimango col 2K13, mi risparmio un sacco di tempo libero per altre cose interessanti, proseguirò la mia associazione iniziata e terrò aggiornato il RR 2013 anche se non lo linkerò più qui su Hwupgrade.
arciere91
07-10-2013, 21:45
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.
Non mi interessa per nulla un modestissimo DLC (perché questo è Nba2k14) e non spenderò un euro per un prodotto nato vecchio.
Rimango col 2K13, mi risparmio un sacco di tempo libero per altre cose interessanti, proseguirò la mia associazione iniziata e terrò aggiornato il RR 2013 anche se non lo linkerò più qui su Hwupgrade.
Posso capire la linea :D
Ma ci seguirai lo stesso e ci informerai delle release vero? :D
redssimon
07-10-2013, 21:57
ragazzi ho avuto 5 min per abbozzare una pagina per il Thread ufficiale del 2K14...così almeno intanto non inquiniamo questo Thread...poi domani pom lo rifinisco!Ho chiesto ai Mod di spostarlo negli ufficiali...intanto è qui...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40077939&posted=1#post40077939
l'ho riprovato : graficamente è un obrobbrio peggiorato molto . E le dornas poi dove sono in questo 2k14?
Io farò l'inverso invece prenderò le mod del 2k14 e se meritano le applicherò al 2k13 :D
Albys continuerai a tenere aggiornato il roster del 2k13 vero?
Ho ripreso in mano il 2k13 in questi giorni grazie all'RR 9.3 di albys, gran gioco ora :D anche se dopo mesi che non lo toccavo mi sono trovato in difficoltà prendendole da tutti :asd: (sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)
Ho ripreso in mano anche il prorgamma SweetFX, modificando i miei vecchi settaggi, ora uso questi se qualcuno li vuole provare:
SweetFX 1.3 settings - v01 settaggi ottobre 2013 (http://www.mediafire.com/view/htbjg9ecxk0t89e/SweetFX_settings_-_LeoVGki_new_10-2013.txt)
per provare questi setting scaricate lo SweetFX 1.3, poi basta rinonimare il file in "SweetFX_settings.txt" e sostituirlo a quello che base del programma.
Qualche screen:
http://i.imgur.com/GAmY5kxs.jpg (http://imgur.com/GAmY5kx.jpeg) http://i.imgur.com/JjGVf0cs.jpg (http://imgur.com/JjGVf0c.jpeg) http://i.imgur.com/HFqNP71s.jpg (http://imgur.com/HFqNP71.jpeg)
http://i.imgur.com/pNVvSAos.jpg (http://imgur.com/pNVvSAo.jpeg) http://i.imgur.com/832WLP2s.jpg (http://imgur.com/832WLP2.jpeg) http://i.imgur.com/ymuJ86Ms.jpg (http://imgur.com/ymuJ86M.jpeg)
ragazzi ho avuto 5 min per abbozzare una pagina per il Thread ufficiale del 2K14...così almeno intanto non inquiniamo questo Thread...poi domani pom lo rifinisco!Ho chiesto ai Mod di spostarlo negli ufficiali...intanto è qui...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40077939&posted=1#post40077939
Grande, buona fortuna col thread :D
ps: ti consiglio di riservarti i primi 3 o 4 post del thread per aggiungere tutto il necessario, man mano che usciranno mod e robe varie ;)
Peterd80
07-10-2013, 22:23
Ti sbagli.
Niente 2k14 per me.
È dove posterai??? Ci aggiornerai???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
SimoMj23
08-10-2013, 06:13
Ho ripreso in mano il 2k13 in questi giorni grazie all'RR 9.3 di albys, gran gioco ora :D anche se dopo mesi che non lo toccavo mi sono trovato in difficoltà prendendole da tutti :asd: (sopratutto dai bulls, Rose incontenibile cazz...)
Ho ripreso in mano anche il prorgamma SweetFX, modificando i miei vecchi settaggi, ora uso questi se qualcuno li vuole provare:
SweetFX 1.3 settings - v01 settaggi ottobre 2013 (http://www.mediafire.com/view/htbjg9ecxk0t89e/SweetFX_settings_-_LeoVGki_new_10-2013.txt)
per provare questi setting scaricate lo SweetFX 1.3, poi basta rinonimare il file in "SweetFX_settings.txt" e sostituirlo a quello che base del programma.
Qualche screen:
http://i.imgur.com/GAmY5kxs.jpg (http://imgur.com/GAmY5kx.jpeg) http://i.imgur.com/JjGVf0cs.jpg (http://imgur.com/JjGVf0c.jpeg) http://i.imgur.com/HFqNP71s.jpg (http://imgur.com/HFqNP71.jpeg)
http://i.imgur.com/pNVvSAos.jpg (http://imgur.com/pNVvSAo.jpeg) http://i.imgur.com/832WLP2s.jpg (http://imgur.com/832WLP2.jpeg) http://i.imgur.com/ymuJ86Ms.jpg (http://imgur.com/ymuJ86M.jpeg)
Wow che spettacolo ma come si setta la SweetFx nel senso che il mio pc sicuramente è meno potente del tuo e può essere che mettendola non vada come invece funziona ora....:D
Fatto una decina di partite quindi posso azzardare un primo giudizio.
Parto subito dalla conclusione: é la prima volta che non sono convinto di passare alla versione successiva senza neanche pensarci.
PRO:
- Finalmente si stoppa. Bellissime le animazioni, ma la sensazione é che comunque non sia gestito alla perfezione. Spesso stoppo più facilmente coi piccoli, persino un Conley qualsiasi. Oppure ci sono forzature. Con Noah ho fatto qualcosa come 7 goaldtening in una partita.
- Il Pro Stick in se' non sarebbe male. In post ha una marcia in più rispetto al 2k13. Decisamente più fluido.
- Solo una sensazione, ma in attacco mi pare che i lunghi si muovano meglio. E questo ti porta maggiormente a sfruttare la palla dentro, specie con un centro offensivo molto forte.
CONTRO:
- Si va molto spesso a dar palla dentro perché é semplicemente impossibile penetrare. Ok, con vari blocchi e pick ben giocati qualcosa si combina, specie grazie alle nuove animazioni di layup (troppo and1 però). Ma con un play razzo é praticamente impossibile bruciare di puro primo passo il difensore. E se anche ci si riesce, l'area é così intasata che si é costretti a fare kick-out.
Ho anche provato a ridurre a 30 rapidità/velocità CPU (Gioco all-star) ma ancora non vedo vantaggi di velocità.
- La palla vive. Prime due gare é wow. Poi ti rendi conto che nei tentativi di rubate, 4 volte su 5 schizza fuori dal campo. Sembra una sfera davvero incontrollabile.
- Reattività. Rispetto al 2k13 i giocatori sembrano avere scarpe di piombo. In difesa se fallisci il primo aggancio sei finito. In tutte le gare sono stato ucciso dalla PG avversaria. Davanti lo stesso. Il primo passo é come non averlo, quindi gli 1 contro 1 e via a canestro sono quasi impossibili. Con le superstar si riesce ad ovviare grazie ai layup difficilmente marcabili. Ma anche qui, quando parte l'animazione é come se il gioco si fermasse per farti ammirare il gesto.
- Di conseguenza, le schiacciate diventano una mosca bianca. Anche perchè riescono solo con la leva dritta verso il canestro. Altrimenti solo layup.
- Fancy pass sta minchia. Se devon togliere il cambio layup per questa roba qui...
Stasera riprovo col 2k13 e vediamo che sensazioni mi da (controlli a parte). Magari sono troppo critico.
Albys hai qualche bella news? ;)
Buongiorno ragazzi,
ho provato NBA 2k14 ma avendo problemi vari (texture pubblico tutto bianco, telecornaca ogni tanti sparisce...) e leggedno i vostri post, volevo aggiornare NBA 2k13 alle ultime mod rilasciate.
Mi suggerite come procedere nel caso?
Nel senso: volevo scaricare tutte le 22 mod pack e i file necessari per avere i roster aggiornati alla versione 9.3 di alby.
Voi che dite?
Grazie in anticipo per le risposte
SimoMj23
08-10-2013, 07:53
Fatto una decina di partite quindi posso azzardare un primo giudizio.
Parto subito dalla conclusione: é la prima volta che non sono convinto di passare alla versione successiva senza neanche pensarci.
PRO:
- Finalmente si stoppa. Bellissime le animazioni, ma la sensazione é che comunque non sia gestito alla perfezione. Spesso stoppo più facilmente coi piccoli, persino un Conley qualsiasi. Oppure ci sono forzature. Con Noah ho fatto qualcosa come 7 goaldtening in una partita.
- Il Pro Stick in se' non sarebbe male. In post ha una marcia in più rispetto al 2k13. Decisamente più fluido.
- Solo una sensazione, ma in attacco mi pare che i lunghi si muovano meglio. E questo ti porta maggiormente a sfruttare la palla dentro, specie con un centro offensivo molto forte.
CONTRO:
- Si va molto spesso a dar palla dentro perché é semplicemente impossibile penetrare. Ok, con vari blocchi e pick ben giocati qualcosa si combina, specie grazie alle nuove animazioni di layup (troppo and1 però). Ma con un play razzo é praticamente impossibile bruciare di puro primo passo il difensore. E se anche ci si riesce, l'area é così intasata che si é costretti a fare kick-out.
Ho anche provato a ridurre a 30 rapidità/velocità CPU (Gioco all-star) ma ancora non vedo vantaggi di velocità.
- La palla vive. Prime due gare é wow. Poi ti rendi conto che nei tentativi di rubate, 4 volte su 5 schizza fuori dal campo. Sembra una sfera davvero incontrollabile.
- Reattività. Rispetto al 2k13 i giocatori sembrano avere scarpe di piombo. In difesa se fallisci il primo aggancio sei finito. In tutte le gare sono stato ucciso dalla PG avversaria. Davanti lo stesso. Il primo passo é come non averlo, quindi gli 1 contro 1 e via a canestro sono quasi impossibili. Con le superstar si riesce ad ovviare grazie ai layup difficilmente marcabili. Ma anche qui, quando parte l'animazione é come se il gioco si fermasse per farti ammirare il gesto.
- Di conseguenza, le schiacciate diventano una mosca bianca. Anche perchè riescono solo con la leva dritta verso il canestro. Altrimenti solo layup.
- Fancy pass sta minchia. Se devon togliere il cambio layup per questa roba qui...
Stasera riprovo col 2k13 e vediamo che sensazioni mi da (controlli a parte). Magari sono troppo critico.
Albys hai qualche bella news? ;)
Condivido io sto facendo l'asso con l'ultimo RR di Albys che dire solo che è spaziale ha migliorato anche la quantità di stoppate.....
Mi auguro che la versione Next sia un altra cosa se no c'è il rischio che nba live superi i ragazzi della 2K poi perderci quasi un anno di lavori accanto al roster allora sicuramente sarà un altro prodotto ma cosi come è non è superiore al 2k13 moddato .....
Questo è il mio pensiero ma nulla toglie che ci si può divertire con il 14 e chi su chi lo prende non ho da contraddire io sicuramente per il momento non lo prendo poi vedremo.....
BigBumbi
08-10-2013, 10:22
Il mio ultimo 2K è stato l'11. Quest'anno volevo provare a prendere il 14, ma i vostri post non mi convincono, in più quando ho letto che albys non lo prenderà, ho pensato che l'acquisto del gioco allora diventerebbe un po' insensato... Però, come gli anni precedenti, farò il mio acquisto per Natale, quindi magari qualcosa sarà già migliorato... No?
SimoMj23
08-10-2013, 10:33
Il mio ultimo 2K è stato l'11. Quest'anno volevo provare a prendere il 14, ma i vostri post non mi convincono, in più quando ho letto che albys non lo prenderà, ho pensato che l'acquisto del gioco allora diventerebbe un po' insensato... Però, come gli anni precedenti, farò il mio acquisto per Natale, quindi magari qualcosa sarà già migliorato... No?
se l'11 è stato il tuo ultimo allora vai tranquillo sul 14 che ti diverti poi il 13 moddato è per il momento migliore visto poi che Albys rimane al 13 allora puoi trovare il 13 a poco e sei a posto però dal 11 puoi passare al 14 che in giro poi qualcuno che lo sistema c'è anche se i lavori di Albys sono un altra cosa senza essere rufiano .....
Beh, il 2k13 è stato in offerta anche a poco, in più moddato è veramente un gran giocone. Quindi credo faresti una buona cosa stare sul 2k13 (a patto di moddarlo come si deve).
BigBumbi
08-10-2013, 13:15
Io è da tanto che manco sul forum, e magari mi sono perso l'arrivo di altri grandi modders... Oltre a albys non c'è nessun altro che si vuole mettere al lavoro per tirar fuori un gran bel gioco? Poi come ho già detto, per me è ancora presto disperarmi perchè lo prenderò per Natale, quindi qualcuno ci derto ci avrà già lavorato sopra!
Oggi giocando ho notato una cosa: perdo il primo quarto 45-30 (livello prima di hall of fame, non mi chiedete come faccia il punteggio ad essere così alto perchè il pc trucca palesemente le partite...); a fine match vado a rivedermi le statistiche e segnala che il primo quarto l'ho perso 39-26 :confused: ; dopodichè vedo che i rimbalzi offensivi del mio avversario sono 11 in totale mentre durante tutta la partita ne avrà presi non meno di 25 (ma è normale che qualsisasi squadra prenda, contro qualsiasi avversario, qualsisasi impostazione di rimbalzo e difesa metta il pc prenda sempre un numero mostruoso di rimbalzi offensivi mentre i tuoi non superano gli 8-9 a partita ?).
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualche patch da applicare ?
Versione steam ovviamente.
Oggi giocando ho notato una cosa: perdo il primo quarto 45-30 (livello prima di hall of fame, non mi chiedete come faccia il punteggio ad essere così alto perchè il pc trucca palesemente le partite...); a fine match vado a rivedermi le statistiche e segnala che il primo quarto l'ho perso 39-26 :confused: ; dopodichè vedo che i rimbalzi offensivi del mio avversario sono 11 in totale mentre durante tutta la partita ne avrà presi non meno di 25 (ma è normale che qualsisasi squadra prenda, contro qualsiasi avversario, qualsisasi impostazione di rimbalzo e difesa metta il pc prenda sempre un numero mostruoso di rimbalzi offensivi mentre i tuoi non superano gli 8-9 a partita ?).
E' una cosa che succede solo a me o c'è qualche patch da applicare ?
Versione steam ovviamente.
Per i punteggi alti dovresti usare slide e rooster di albys, le statistiche é un bug del gioco non risolvibile
ci ho provato ma credo di non essere risucito ad applicarla correttamente, ci dovrò riprovare. Ma se metto in Italiano ho visto che spariscono alcune opzioni nel gioco come ad esempio gli slide, devo tenerlo in inglese immagino giusto ?
non è che qualcuno possiede un joypad della Eminent??
redssimon
08-10-2013, 16:14
Thread ufficiale NBA 2K14 aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2600763
Wow che spettacolo ma come si setta la SweetFx nel senso che il mio pc sicuramente è meno potente del tuo e può essere che mettendola non vada come invece funziona ora....:D
Mmm... potresti provare disattivando l'antialiasing del gioco, lo SweetFX implementa già di per se un buon antialiasing, lo SMAA, che è anche leggero :)
Di effetti particolari da disabilitare dallo sweetFX non ce ne sono, quelli attivi sono tutti impostati per dare una quella resa visiva finale... solo la vignettatura si può togliere senza influire sul resto della resa, ma non penso pesi come effetto.
Se al limite vuoi provare, apri il file "SweetFX_settings.txt" e disabilita la voce "#define USE_VIGNETTE 1" mettendo 0 come valore.
SimoMj23
08-10-2013, 17:37
Mmm... potresti provare disattivando l'antialiasing del gioco, lo SweetFX implementa già di per se un buon antialiasing, lo SMAA, che è anche leggero :)
Di effetti particolari da disabilitare dallo sweetFX non ce ne sono, quelli attivi sono tutti impostati per dare una quella resa visiva finale... solo la vignettatura si può togliere senza influire sul resto della resa, ma non penso pesi come effetto.
Se al limite vuoi provare, apri il file "SweetFX_settings.txt" e disabilita la voce "#define USE_VIGNETTE 1" mettendo 0 come valore.
grazie provo e ti faccio sapere......
SimoMj23
12-10-2013, 17:59
ho provato e funziona non perdo neanche troppo in fluidità anni gira bene l'unica cosa è che secondo me è colpa del mio schermo un po' datato l'immagine risulta poco definita faccio una foto per spiegarmi meglio......
Io non riesco a difendermi a sto gioco -_- mi infilano sempre!! :( più che altro non prendo un rimbalzo offensivo...appena l'avversario tira, un altro si porta subito sotto il canestro, mentre il giocatore della mia squadra controllato dalla cpu sta immobile..così sotto canestro ci rimane solo l'avversario....
Io non riesco a difendermi a sto gioco -_- mi infilano sempre!! :( più che altro non prendo un rimbalzo offensivo...appena l'avversario tira, un altro si porta subito sotto il canestro, mentre il giocatore della mia squadra controllato dalla cpu sta immobile..così sotto canestro ci rimane solo l'avversario....
A che livello di difficoltà giochi? E con quali sliders?
Perchè altrimenti non dovresti avere questi problemi... difendere non è affatto facile, servono tante gare per imparare a farlo (e anche giocatori adatti).
Se vuoi darti un aiutino, alza a 52 il tuo slider di difesa sulla palla, ma avrei bisogno di sapere quali sliders usi.
Per i rimbalzi offensivi, io ad esempio ne prendo sempre più di 10, a volte anche una quindicina.
Evidentemente sbagli qualcosa. Puoi comunque aumentare la tendenza ad andare a rimbalzo della tua squadra aumentando molto il coach profile dei rimbalzi (opzione che trovi nei time out, hai presente?)
SimoMj23
12-10-2013, 20:16
ciao Albys ti devo rinnovare i complimenti per l'ottimo se
lavoro fatto con il tuo ultimo lavoro......
Domanda sai se si possono importare le scarpe dal 14 quest'anno ne hanno messe parecchie e così si potrebbero mantenere aggiornate fra l'altro c'è un ragazzo sul nlsc che sta facendo una lista per ogni giocatore la scarpa che indossa e continua aggiornare quasi in modo giornaliero.......
ciao Albys ti devo rinnovare i complimenti per l'ottimo se
lavoro fatto con il tuo ultimo lavoro......
Domanda sai se si possono importare le scarpe dal 14 quest'anno ne hanno messe parecchie e così si potrebbero mantenere aggiornate fra l'altro c'è un ragazzo sul nlsc che sta facendo una lista per ogni giocatore la scarpa che indossa e continua aggiornare quasi in modo giornaliero.......
No, le scarpe del 2k14 sono in formato diverso (2Ksport riuscirà mai a trovare una soluzione efficace per le scarpe, così da non stravolgerle ogni anno? :rolleyes: ) e non si possono direttamente importare.
A che livello di difficoltà giochi? E con quali sliders?
Perchè altrimenti non dovresti avere questi problemi... difendere non è affatto facile, servono tante gare per imparare a farlo (e anche giocatori adatti).
Se vuoi darti un aiutino, alza a 52 il tuo slider di difesa sulla palla, ma avrei bisogno di sapere quali sliders usi.
Per i rimbalzi offensivi, io ad esempio ne prendo sempre più di 10, a volte anche una quindicina.
Evidentemente sbagli qualcosa. Puoi comunque aumentare la tendenza ad andare a rimbalzo della tua squadra aumentando molto il coach profile dei rimbalzi (opzione che trovi nei time out, hai presente?)
Gioco i tuoi sliders e a difficoltà all-star. Riguardo ai rimbalzi offensivi...sono un salame..intendo i rimbalzi difensivi xD
Gioco i tuoi sliders e a difficoltà all-star. Riguardo ai rimbalzi offensivi...sono un salame..intendo i rimbalzi difensivi xD
Devi fare il taglia fuori con la combinazione di tasti per prendere rimbalzi.
Devi fare il taglia fuori con la combinazione di tasti per prendere rimbalzi.
E' fondamentale !!!;)
His Airness
20-10-2013, 12:10
Ciao a tutti, ragazzi ho un problema, aiutatemi, dopo aver eliminato un salvataggio relativo ad un'associazione non mi fa salvare più nessuna modalità di gioco! Mi dice impossibile salvare.....Salvataggio fallito! So che era un problema noto di tutti gli ultimi 2k (sempre aggirato/risolto), ma col 13 non mi era ancora successo!! Ho provato a svuotare la cartella Cache ma non funziona, non so più che fare!! Aiutooooo!!!:muro: :help: :help: :help: :help:
Ciao Albys, che dire una super patch!
volevo chiederti una cosa: nella prossima release dei roster potresti mettere a posto i colori degli accessori dei giocatori (maniche, fascie, scaldamuscolo ecc)? Mi spiego meglio: per alcuni giocatori attualemnte è impostato lo stesso colore della manica sia per casa che per trasferta (esempio Irving manica bianca sia casa che trasferta, mentre usa bianca per casa, nera per trasferta, rosso per maglia gialla). Grazie e complimenti per il lavoro che svolgi da anni.
mi sapete dire come si risolve se alcune squadre hanno alcune maglie che non si vedono? bianche splendenti
e a NOLA si gioca in un arena oscura, tutta nera:D
:help:
HIS se non erro si riolveva scrvendo da zero il nome dell'asso...hai gia provato?
mi sapete dire come si risolve se alcune squadre hanno alcune maglie che non si vedono? bianche splendenti
e a NOLA si gioca in un arena oscura, tutta nera:D
:help:
Usi i roster di albys?
Se sì, probabilmente ti mancano molti file che dovresti scaricare per vedere al meglio tutte le aggiunte che ha messo. In prima pagina, sotto i suoi roster ci sono i link per conoscere e scaricare tutto quello che ti serve.
Per le maglie probabilmente ti mancano i pack di Daninoz, le trovi in questo link al punto 13, dovrai scaricarti tutti i pack... --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40051986&postcount=5330
Per l'arena di NOLA strano che il campo si veda nero, dovresti provare a riscaricarlo, puoi provare se fra queste versinoi ce n'è uno che ti possa andare bene:
New Orleans Arena-Pelicans HD by Mythbuster (http://www.moddingway.com/file/35688.html)
New Orleans Pelicans Court 2.0 by A_Armella on NLSC (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5384)
Su nuove mod per il 2k13... Sixers ha rilasciato qualche settimana fa i loghi in versione TNT per il 2k14, se vi interessano tutti i loghi delle squadre aggiornati e non usate altri scoreboard esterni, ma quello di default del gioco, potete scaricare il suo lavoro da qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92945
e copiare i file (dopo un backup) che vanno da "logo000.iff" a "logo031.iff" che sono quelli corrispondendenti ai team NBA... gli altri file non so se siano rimasti uguali dal 2k13 al 2k14, se magari sixers passa di qua ci può dire se possono essere compatibili anche quelli col 2k13 :D
Andando un po' off-topic invece, qui c'è una breve anterpima, con video di 2 minuti sul gameplay, di NBA2k14 next-gen: http://it.ign.com/news/9771/nba-2k14-in-foto-e-video-su-next-gen
graficamente è tanta roba :eek: spero di vederlo così il prossimo anno su PC :fagiano:
Usi i roster di albys?
Se sì, probabilmente ti mancano molti file che dovresti scaricare per vedere al meglio tutte le aggiunte che ha messo. In prima pagina, sotto i suoi roster ci sono i link per conoscere e scaricare tutto quello che ti serve.
Per le maglie probabilmente ti mancano i pack di Daninoz, le trovi in questo link al punto 13, dovrai scaricarti tutti i pack... --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40051986&postcount=5330
Per l'arena di NOLA strano che il campo si veda nero, dovresti provare a riscaricarlo, puoi provare se fra queste versinoi ce n'è uno che ti possa andare bene:
New Orleans Arena-Pelicans HD by Mythbuster (http://www.moddingway.com/file/35688.html)
New Orleans Pelicans Court 2.0 by A_Armella on NLSC (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5384)
si ho messo il roster di Albys 9.3 mi sembra e da quel link ho scaricato quei 6-7 pack necessari, quindi c'è altro oltre quello?
se volessi scaricarle ad una ad una le varie maglie dei team poi dove vanno messe e funzionerebbe/sarebbero compatibili col roster?
Peterd80
27-10-2013, 10:06
Ragazzi ma albys che fine ha fatto??
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ragazzi ma albys che fine ha fatto??
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Per NBA 2k13 seguilo su NLSC, giorni fa disse che stava lavorando ad un RR 9.4, presumo che, se lo rilascierà, sarà a campionato iniziato :)
si ho messo il roster di Albys 9.3 mi sembra e da quel link ho scaricato quei 6-7 pack necessari, quindi c'è altro oltre quello?
se volessi scaricarle ad una ad una le varie maglie dei team poi dove vanno messe e funzionerebbe/sarebbero compatibili col roster?
Eh, se hai messo l'RR9.3 dovresti scaricare tutti i link che trovi nel post che ti ho linkato, altrimenti comunque troverai problemi, come giocatori senza volto, scarpe non corrette ecc ;)
arciere91
02-11-2013, 12:21
Ragazzi per voi meglio restare sul 13 completamente moddato o passare al 14 anche se potrebbe essere ancora acerbo?
Peterd80
03-11-2013, 16:45
Ragazzi l'ultimo roster di albys e' il 9.3??
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
stasera rilascio il RR10, aggiornato a oggi.
Su NLSC.
Peterd80
03-11-2013, 17:59
Su NLSC.
Semplicemente grande e grazie... anche se manchi x il 2k14!!
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
arciere91
04-11-2013, 01:01
Su NLSC.
Ti ho già scritto su NLSC ma te lo ridico anche qui, grazie di cuore e gran bel lavoro, continua così :D
Visto che avevo formattato sto rimettendo tutto, dalla A alla Z e poi inizio qualche bella asso, magari in attesa che sbarchi sul 14 :D
THX 1138
04-11-2013, 11:57
Grazie, faccio fatica ad immaginare come tu possa aver migliorato il 9.3 che era già grandioso, ma sulla fiducia reinizierò una nuova associazione con il 10.0. Di nuovo grazie. PS: Sono curioso sulle stat di Carter Williams :)
ma conoscete qualcuno che ha fatto pack di scarpe HD aggiornate? tipo le lebron 11, le wayofwade 2.0 ecc?
Su NLSC.
Grandissimo :D
Segnalo le cyberface di brynteric su NLSC, create per il 2k14 vanno bene anche qui sul 2k13:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93356
in attesa che Amaro pubblichi i suoi nuovi lavori :D
Poi, qualcuno di voi ha provato le maglie di ThaKing create per il 2k14? Io le ho provate sul 13 ma ho un problema di visualizzazione, infatti hanno tutte un quadrato bianco sul lato sinistro dei pantaloncini :fagiano: succede anche a voi?
Concordo, le due faces di Brynteric sono ottime anche sul 2k13 (invece alcune facce fatte da altri patchers per il 2K14 sul 2K13 hanno alcuni problemini causati dal diverso headshape)
Per le maglie, non ti consiglio di usare nel 2k13 le maglie del 2k14.... non aggiungono nulla se non difetti. ;)
Le maglie di Tha King del 2k13 sono ottime.
Comunque la community del 2k14 mi sembra assai smorta a livello di release.... non sta uscendo un mazzo.
Come prevedevo, dopo lo sproloquio iniziale sulla superiorità del 2k14, buona parte dei patcher si è è resa conto che alla fine si ridurrebbe a rifare ogni cosa del 2k13, di cui il 2K14 è in buona sostanza un DLC. E quindi si è rotta presto, anche perchè con 30 giocatori ancora assenti dai roster 2ksport e tanti peccatucci grafici e di realismo a livello di associazione, giocarci è bello ma di asso ne partono pochine...
Sì, in effetti le maglie 2k14 non sono pienamente compatibili col 2k13 però... ho fatto una prova convertendo le maglie dei Bulls che ThaKing ha rilasciato per il 14 e mettendole nel 2k13.
Ho provato in gioco Chicago vs Chicago, una con le maglie ThaKing versione 2k13 l'altra con le 2k14, e praticamente sembravano identiche :fagiano:
Così ho aperto le texture con photoshop per confrontarle, e sono quasi identiche. Le ha comunque un po' modificate quest'anno, ma sono piccoli ritocchi praticamente, almeno sulla maglia dei Bulls. Quindi sì, le divise che ha fatto l'anno scorso vanno benissimo :D al limite mi inserirò quelle nuove che l'anno scorso non c'erano, tipo la maglia degli Heat campioni ecc...
Sul resto, io per ora rimango con il 2k13, con tutte le mod ed i tuoi RR è un gioco immenso per ora. Più avanti prenderò sicuramente anche il 2k14, ma solo quando lo troverò in sconto e le mod saranno ormai tali da renderlo un ottimo gioco.
Poi l'anno prossimo spero di avere su PC le versioni in stile xboxone e PS4 dei due titoli NBA... spero :asd:
Ora attendo i nuovi campi che Sixers farà sperando che siano pienamenti compatibili col 2k13 :D
Sì, i campi dovrebbero essere compatibili...
Io farò come te, 2k14 solo se regalato o scontatissimo. Per me ora non è giocabile, soffrirei troppo a vedere le tante cacate fatte e impossibili da sistemare per mancanza di editor.
Io farò come te, 2k14 solo se regalato o scontatissimo. Per me ora non è giocabile, soffrirei troppo a vedere le tante cacate fatte e impossibili da sistemare per mancanza di editor.
Poi mica hai tempo. C'è l'RR 10.1 da rilasciare.
:read:
Ho visto solo stamattina le stats su nba.com. Wow!
masconti
09-11-2013, 13:07
Sì, in effetti le maglie 2k14 non sono pienamente compatibili col 2k13 però... ho fatto una prova convertendo le maglie dei Bulls che ThaKing ha rilasciato per il 14 e mettendole nel 2k13.
Ho provato in gioco Chicago vs Chicago, una con le maglie ThaKing versione 2k13 l'altra con le 2k14, e praticamente sembravano identiche :fagiano:
Così ho aperto le texture con photoshop per confrontarle, e sono quasi identiche. Le ha comunque un po' modificate quest'anno, ma sono piccoli ritocchi praticamente, almeno sulla maglia dei Bulls. Quindi sì, le divise che ha fatto l'anno scorso vanno benissimo :D al limite mi inserirò quelle nuove che l'anno scorso non c'erano, tipo la maglia degli Heat campioni ecc...
Sul resto, io per ora rimango con il 2k13, con tutte le mod ed i tuoi RR è un gioco immenso per ora. Più avanti prenderò sicuramente anche il 2k14, ma solo quando lo troverò in sconto e le mod saranno ormai tali da renderlo un ottimo gioco.
Poi l'anno prossimo spero di avere su PC le versioni in stile xboxone e PS4 dei due titoli NBA... spero :asd:
Ora attendo i nuovi campi che Sixers farà sperando che siano pienamenti compatibili col 2k13 :D
A me tutte le nuove di Tha King fanno un rettangolo bianco sui pantaloni dove c'è il logo della squadra per cui ho desistito ad aggiornarle (peraltro non credo ci siano differenze sostanziali.
I campi invece sono tutti OK, compresi quelli nuovi a 4096x4096 (modificando opportunamente il file config).
Forza Albys continua con noi a giocare (e a farci giocare) con il 2K13;)
arciere91
09-11-2013, 13:47
Idem, concordo in pieno
Anche io rimarrò per un po' sul 2k13 in attesa di offerte per il 2k14 :) anche perché ora come ora ci si diverte un mondo con le Mod applicate :)
Mullin#17
09-11-2013, 14:33
Stessa situazione a queste latitudini!!
Il 2K13, al momento, è talmente maturo che ho appena iniziato una stagione controllando tre squadre in contemporanea: Nets, Wizards e Warriors... sono pazzo lo so! :D
Devo solo decidere come regolarmi quando ci saranno gli scontri diretti! :O
Riguardo alle release di Amaro per il 2K14:
http://www.moddingway.com/zone/modder/136.html
Sono compatibili? Le consigliate?
Grazie in anticipo...
ciao ragazzi volevo chiedervi quale photomod e global mi consigliate tra quelli in elenco in prima pagina? grazie mille
SimoMj23
11-11-2013, 23:36
complimenti Albys per l'ottimo lavoro svolto due domanda nella sezione dove si puo assegnare le scarpe alcune non hanno l'immagine e poi è possibile tramite editor cambiare il nome alle scarpe?
l'altra domanda hai percaso la lista delle maglie? per intenderci come faccio a sapere a che id corrisponde la maglia natalizia dei knicks e anche per le maglie è possibile tramite editor cambiare il nome?
Alan Shearer
12-11-2013, 23:13
Ho notato che non ho la cf di Dellavedova dei cavs.Eppure mi sembrava di aver installato tutto.Qualcuno sa dove si trova?
Naturalmente ho l ultimo RR (ne approfitto per ringraziare Albys)
Esatto.
Andate tutti qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569
e scaricate i sette pack (necessary files)
Dei primi 3, però (quelli denominati medevenx) installate solo le scarpe, perchè gli altri (campi, giocatori, maglie) rischiano di sovrascrivere qualche file dei pack di Gybbyr.
Quindi, tutte le scarpe installatele senza problemi, gli altri componenti solo se dovesse essere necessario (perchè vi manca qualche testa di giocatore, ad esempio; il numero del file lo si ricava, ve lo dico io nel caso)
Dai files 4-5-6-7 invece installate tutto senza problemi, ovviamente andando sempre in ordine cronologico (quindi dall'1 al 7)
Poi installate il Jersey pack di Daninoz: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207
Tutto questo vi serve per godervi al meglio il RR9.
Chiaramente usando il RR 8.1 e le associazioni iniziate dal RR 8.1 o da versioni precedenti del RR non si vedrebbero tutte le maglie nuove e alcune scarpe potrebbero essere spaiate di modello; è ovvio, perchè il file roster vecchio non legge le novità. :)
Piccolo aggiornamento negativo sul RR9:
Purtroppo Lakers92 non mi ha ancora risposto. Vedo tra l'altro che sono 2 giorni che non si logga su NLSC... mi aveva avvisato che aveva qualche problema con la scuola e il traffico per tornare a casa, ma che comuqnue poteva farmi il fix piuttosto velocemente. Spero torni a farsi vivo in giornata, così rilascio il RR9.
Albys scusa ma anche col 10.1 bisogna scaricare tutte ste cose o sono gia' inserite?? Grazie...
talladega
14-11-2013, 09:06
Albys scusa ma anche col 10.1 bisogna scaricare tutte ste cose o sono gia' inserite?? Grazie...
Ti rispondo io Bisy:) devi scaricare comunque tutto.
Ti rispondo io Bisy:) devi scaricare comunque tutto.
Grazie Talla :)
Ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto
allora ho installato nba 2k13 liscio
poi ho scaricato tutti i 22 pack per la mod grafica
poi ho scaricato i 6 necessary pack
di cui come hai detto tu dei primi solo le scarpe
poi ho installato il realistic roster 10.1 con sweetfx
va tutto bene l'unica incertezza è : devo installare le maglie di daninoz? e il pack Jampasir Shoe Pack IV?
Per avere tutto perfetto, è bene scaricare e poi installare, nell'ordine:
1) Tutti i pack di Gybbyr
2) Tutti i 7 pack "Necessary files" postati nel thread di Lakers92 (dai primi 3 estrapolate solo le scarpe e al massimo Kravtsov e Claver che ora hanno un ID uguale a quello dle roster di Medevenx)
3) Tutte le maglie del Jersey project di Daninoz (sono 32 files, uno per team + 2 piccole aggiunte)
4) Il Realistic Roster 9.1 (l'ho appena rilasciato http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4013 )
Scrisse il Sommo :D
sempre tutto valido e mettere il 10.1 al posto del 9 chiaramente?
Sì, per giocare bene agli ultimi RR di albys dovete installare tutti i file di gybbr, più i file di Medevenx indicati da albys, più i pack delle divise di Daninoz... il tutto lo trovate riportato su questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40051986&postcount=5330 :)
Riguardo alle release di Amaro per il 2K14:
http://www.moddingway.com/zone/modder/136.html
Sono compatibili? Le consigliate?
Grazie in anticipo...
Al momento non sono ancora state rilasciate, ci sta lavorando ultimamente ma fra impegni vari non sono ancora pronte. Appena sarà possibile scaricarle saranno sicuramente da provare ;)
ciao ragazzi volevo chiedervi quale photomod e global mi consigliate tra quelli in elenco in prima pagina? grazie mille
Non vorrei essere di parte ma... o il "LeoVGki Global v3.0" o il "LeoVGki Global v4.0" :asd: se usi i roster di albys sono quelli compatibili al 100%. Altrimenti va a gusti, puoi sempre provarne diversi fino a che non trovi quello che preferisci :D
Sì, per giocare bene agli ultimi RR di albys dovete installare tutti i file di gybbr, più i file di Medevenx indicati da albys, più i pack delle divise di Daninoz... il tutto lo trovate riportato su questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40051986&postcount=5330 :)
Al momento non sono ancora state rilasciate, ci sta lavorando ultimamente ma fra impegni vari non sono ancora pronte. Appena sarà possibile scaricarle saranno sicuramente da provare ;)
Non vorrei essere di parte ma... o il "LeoVGki Global v3.0" o il "LeoVGki Global v4.0" :asd: se usi i roster di albys sono quelli compatibili al 100%. Altrimenti va a gusti, puoi sempre provarne diversi fino a che non trovi quello che preferisci :D
ed il tuo global, leo, è pienamente compatibile con tutto il materiale necessario per l'RR di albys, giusto?
Assolutamente sì. Io ho sempre e soltanto usato i global di LeoVGki! :)
grazie a tutti per le risposte
ottimo, grazie albys e leo :)
ma la compatibilità delle scarpe dal 2k14 al 2k13 com'è? jampasir sta realizzando le nuove scarpe per il 2k14, sarebbe ottimo poterle importare!
molte maglie (la maggior parte) dei thunder sono bianche ...dove ho sbagliato?
molte maglie (la maggior parte) dei thunder sono bianche ...dove ho sbagliato?
Sicuro di averle scaricate?
I thunder non dovrebbero dare nessun problema...
Sicuro di averle scaricate?
I thunder non dovrebbero dare nessun problema...
Allora i Thunder adesso perfetti....ho problemi con sol 6 maglie dei suns (nessun problema), 2 dei wizards(nessun problema) , 2 di phila(nessun problema), Poi Purtroppo TUTTE BIANCHE per Magic- Portland- Bucks- Bulls- Cavs- Celtics- Clippers....
Sto provando e mi da' un errore quando voglio estrrarre ..mi dice in una finestrella...Winrar diagnostic message , dentro ci sono i files e sotto ci sono tre pulsanti CLOSE, BREAK OPERATION e COPY TO CLIPBOARD e ancora piu' sotto 19 errors in questo caso era Bucks...sara' cosi' anche per quelle sopra citate, provo a riaprirle ma sicuramente e' cosi'...come risolvo?Grazie ;)
Niente, tutto come sopra descritto...Aiuti ????:help: :help:
Un cristiano che si trova a passare da qui??:D
Devi riuscire ad aprire quei files zippati che ti danno errore.
mancando quei files, il gioco non vede quelle maglie.
Usa Winrar o 7zip.
Devi riuscire ad aprire quei files zippati che ti danno errore.
mancando quei files, il gioco non vede quelle maglie.
Usa Winrar o 7zip.
Ah..Ecco ...:D :D
ok l'informatico che e' in me provera' a creare...:D
grazie broAlbys...
ottimo, grazie albys e leo :)
ma la compatibilità delle scarpe dal 2k14 al 2k13 com'è? jampasir sta realizzando le nuove scarpe per il 2k14, sarebbe ottimo poterle importare!
Le scarpe purtroppo sono fra quelle cose non compatibili col 2k14. Di compatibili al 100% ci sono i campi e le cyberfaces, mentre le maglie danno problemi se provi a mettere quelle del 2k14 nel 2k13, ma sono facilmente convertibili però :) (io me ne sono importate alcune che ThaKing sta rifacendo)
Allora i Thunder adesso perfetti....ho problemi con sol 6 maglie dei suns (nessun problema), 2 dei wizards(nessun problema) , 2 di phila(nessun problema), Poi Purtroppo TUTTE BIANCHE per Magic- Portland- Bucks- Bulls- Cavs- Celtics- Clippers....
Sto provando e mi da' un errore quando voglio estrrarre ..mi dice in una finestrella...Winrar diagnostic message , dentro ci sono i files e sotto ci sono tre pulsanti CLOSE, BREAK OPERATION e COPY TO CLIPBOARD e ancora piu' sotto 19 errors in questo caso era Bucks...sara' cosi' anche per quelle sopra citate, provo a riaprirle ma sicuramente e' cosi'...come risolvo?Grazie ;)
Ciao Bisy! Le maglie da dove le stai scaricando? Dai pacchetti che ha fatto andrea.perico?
Perché devi usare un programma per scompattare quei pack, ti quoto quello che aveva scritto
[...]
13 - Agg maglie Daninoz (agosto 2013).zip
http://www.mediafire.com/download/hq4s0z78kmbepv8/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.001
http://www.mediafire.com/download/8r4zhc1rgr9rd7o/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.002
http://www.mediafire.com/download/ccvm8p4bffm3199/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.003
http://www.mediafire.com/download/gpy8m1cc5c7wufq/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.004
http://www.mediafire.com/download/0k9uwu4t6sspfe0/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.005
http://www.mediafire.com/download/jrqte11cu5ll5tq/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.006
http://www.mediafire.com/download/7txbi9r3j6t64h8/13_-_Agg_maglie_Daninoz_(agosto_2013)_zip_gz.spl
Raccota dei tutti i piccoli pack linkati su http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207#p1643247
Una volta scaricati tutti i file, vi consiglio di metterli tutti in una cartella.
I file dei gruppi 03 - 04 - 11 - 12 - 13 devono essere prima ricompattati con il programmino Splitter & Merger 5.5 (vedi file zip) per ricreare i file compressi.
Aprite il programma, selezionate "Merge the parts", selezionate il file .spl di ciascun gruppo e date "Merge 'em!". Dopo un minuto otterrete il file zip ricomposto.
Ricreati tutti i file zip, le singole parti possono essere eliminate.
[...]
Altrimenti puoi provare a scaricarle direttamente dal thread di daninoz:
daninoz - Complete Jersey Project [834 Jerseys] (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207)
Le scarpe purtroppo sono fra quelle cose non compatibili col 2k14. Di compatibili al 100% ci sono i campi e le cyberfaces, mentre le maglie danno problemi se provi a mettere quelle del 2k14 nel 2k13, ma sono facilmente convertibili però :) (io me ne sono importate alcune che ThaKing sta rifacendo)
Peccato, in pratica non avremo le scarpe aggiornate sul 2k13..
Sì, ma le scarpe di Jampasir per 2k13 sono molto più belle di quelle 2k14 originali.
E intanto Bamz rilascia la sua draft class per nba 2k14 fatta in collaborazione con Aderito. E ha scritto esplicitamente che é roba sua che si usa solo per le sue robe.
Quel ben di Dio di facce non esiste che vada buttato, questo però implica che le draft class 2014 e 2015 aggiornate con le nuove facce non sarebbero rilasciabili su nlsc.
Si può pensare ad una release inter nos qui su HW, ma non ho onestamente voglia di creare due draft class separate con e senza CF.
Tu che dici Albys?
Che palle questi modder che mettono tutte queste esclusive. Fosse per loro sfrutteremo il potenziale del gioco al 50% a malapena. E non sto dicendo che il loro lavoro non costi molto ore e non debba essere riconosciuto.
Concordo, sono dei cazzoni.
Tra l'altro questo Bamz è nuovo, mai sentito.
Cosa dovrei dire io che patcho giochi da Nba Live 2003 totalmente free? :rolleyes:
In sostanza, cosa ha fatto questo Bamz? Altre facce? Sia di quei giocatori di cui abbiamo già qualcosa, sia di quelle che non le avevano?
Hai scaricato i suoi files per vedere?
Io intanto ho ritoccato leggermente i big della 2014 (e un paio della 2015) alla luce delle prime gare Ncaa.
Ho avuto la fortuna di vedere Kansas-Duke, e sì, insomma, Jabari Parker e Wiggins sono davvero fuoriclasse (Parker mi sembra un mix fra Melo e Paul Pierce, ma è più atletico di quel che sembra, e anche più giocatore di squadra di Melo. Identica è la strepitosa capacità di tirare dal palleggio), ma quel Perry Ellis mi ha impressionato per versatilità, cojones e anche tecnica: ha segnato in tutti i modi.
Poi Selden, Hood, Sulaimon, anche quel proiettilino di nome Mason... :D insomma, tanta roba quest'anno, visto anche la bestia Randle e gli altri.
Ti mando l'ultima versione delle draft, Mauro?
Concordo, sono dei cazzoni.
Tra l'altro questo Bamz è nuovo, mai sentito.
Cosa dovrei dire io che patcho giochi da Nba Live 2003 totalmente free? :rolleyes:
In sostanza, cosa ha fatto questo Bamz? Altre facce? Sia di quei giocatori di cui abbiamo già qualcosa, sia di quelle che non le avevano?
Hai scaricato i suoi files per vedere?
Io intanto ho ritoccato leggermente i big della 2014 (e un paio della 2015) alla luce delle prime gare Ncaa.
Ho avuto la fortuna di vedere Kansas-Duke, e sì, insoma, Jabari Parker e Wiggins sono davvero fuoriclasse (Parker mi sembra un mix fra Melo e Paul Pierce, ma è più atletico di quel che sembra, e anche più giocatore di squadra di Melo. Identica è la strepitosa capacità di tirare dal palleggio), ma quel Perry Ellis mi ha impressionato per versatilità, cojones e anche tecnica: ha segnato in tutti i modi.
Poi Selden, Hood, Sulaimon, anche quel proiettilino di nome Mason... :D insomma, tanta roba quest'anno, visto anche la bestia Randle e gli altri.
Ti mando l'ultima versione delle draft, Mauro?
Adesso sono fuori ma stasera scarico tutto. In ogni caso lui è davvero bravo. Se ho capito bene viene da fifa. Comunque ha creato almeno 30 facce..un bell'upgrade.
Manda manda le ultime che gli aggiorno le facce e qualche scelta universitaria importante che c'è stata nella settimana. Magari se riesci a farmi un breve riassunto di cosa hai toccato che può sempre tornare utile per gli altri.
Eccomi a casa. Qui la lista delle facce con ID della sua draft class.
4030 Andrew Wiggins
4031 Jabari Parker
4032 Marcus Smart
4033 Julius Randle
4034 Dante Exum
4035 Aaron Gordon
4036 Wayne Selden
4037 Joel Embiid
4038 Willie Cauley-Stein
4039 Glenn Robinson III
4040 Russ Smith
4041 Gary Harris
4042 Dario Saric
4043 Andrew Harrison
4044 Mario Hezonja
4045 Aaron Craft
4046 James Young
4047 Perry Ellis
4048 Jerami Grant
4049 Montrezl Harrell
4050 Mitch McGary
4051 Kyle Anderson
4052 James McAdoo
4053 LaQuinton Ross
4054 Chris Walker
4055 Juvonte Reddic
4056 Patric Young
4057 Vasilije Micic
4058 Alessandro Gentile
4059 Alex Poythress
4060 Isaiah Austin
4061 LeBryan Nash
4062 PJ Hairston
4063 Keith Appling
4064 Chane Behanan
4065 Leslie McDonald
4066 Andre Dawkins
4067 Will Sheehey
4068 Antonio Barton
4069 Josh Hairston
4070 Luke Hancock
4073 Semaj Christon
4074 Doug McDermott
4075 Rodney Hood
4076 Adreian Payne
4077 Przemek Karnowski
4078 Shabazz Napier
4079 Dwight Powell
Non so se siano tutte sue... ma sono 50. Tanta roba!
Attendo le tue ultime versioni per inserirle
Sì, ma le scarpe di Jampasir per 2k13 sono molto più belle di quelle 2k14 originali.
Infatti mi riferivo alle scarpe che sta facendo Jampasir per il 2k14 :D
Ho lo stesso problema con i loghi in bassa risoluzione che avevo con il precedente RR, per adesso ho visto quello dei sixers
Risulta? :D
TrapInsanity06ù
19-11-2013, 08:04
Ieri sera ho finito di patchare tutto grazie ai pack e alla guida caricata da andrea.perico con l'aggiunta del Roster di Albys 10 ;)
Ora non mi resta che iniziare a giocare di nuovo(dopo che non lo faccio da dicembre!) iniziando una nuova asso: mi intrappavano un sacco i TWolves(adoro Rubio+Love) oppure vado con i miei amati Raps alla ricerca di Wiggins? :D
Ieri sera ho finito di patchare tutto grazie ai pack e alla guida caricata da andrea.perico con l'aggiunta del Roster di Albys 10
Ma questo Albys 10 è un ibrido tra albys e me? :asd:
Ciao Bisy! Le maglie da dove le stai scaricando? Dai pacchetti che ha fatto andrea.perico?
Perché devi usare un programma per scompattare quei pack, ti quoto quello che aveva scritto
Altrimenti puoi provare a scaricarle direttamente dal thread di daninoz:
daninoz - Complete Jersey Project [834 Jerseys] (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207)
Grande Leo grazie per la risposta...le ho scaricate una ad una proprio dal sito trhead di daninoz ma mi da' sempre los tesso errore sempre per gli stessi team da me citati...:mbe:
Grande Leo grazie per la risposta...le ho scaricate una ad una proprio dal sito trhead di daninoz ma mi da' sempre los tesso errore sempre per gli stessi team da me citati...:mbe:
Non saprei allora, anche perché è strano che te lo faccia solo coi file di alcuni team... io per sicurezza ho provato a scaricare i Bukcs e i file li apro tranquillamente... Che programma usi? Albys consigliava Winrar o 7zip, io uso 7zip e non ho mai avuto problemi, se non ce l'hai lo trovi qui (http://www.7-zip.org/download.html).
Ma questo Albys 10 è un ibrido tra albys e me? :asd:
Peraltro ora sono già alla versione 10.1. :D
Ricordo che anch'io ebbi problemi con alcuni file nello scompattarli, ma usando l'altro programma (winrar o 7-zip, non ricordo) ce la feci.
;)
Paco06: no, non ci dovrebbero più essere problemi con i loghi a bassa risoluzione...
TrapInsanity06ù
20-11-2013, 09:13
Peraltro ora sono già alla versione 10.1. :D
Sì, intendevo proprio quello in realtà :D
Non saprei allora, anche perché è strano che te lo faccia solo coi file di alcuni team... io per sicurezza ho provato a scaricare i Bukcs e i file li apro tranquillamente... Che programma usi? Albys consigliava Winrar o 7zip, io uso 7zip e non ho mai avuto problemi, se non ce l'hai lo trovi qui (http://www.7-zip.org/download.html).
Ricordo che anch'io ebbi problemi con alcuni file nello scompattarli, ma usando l'altro programma (winrar o 7-zip, non ricordo) ce la feci.
;)
...
Sara' questo allora perche' uso winrar...grazie Leo per il link ;)
Paco06: no, non ci dovrebbero più essere problemi con i loghi a bassa risoluzione...
Boh, ho provato ancora e visualizzo male il logo dei sixers e di denver, se invece carico il RR9.3 tutto ok
Più tardi controllo.
Strano peraltro perchè non ho toccato nulla in quella sezione.
caro BroAlbys sto finalmente provando il tuo ultimo ....davvero SENSAZIONALE !!!Uno step enorme...che lavoro...;)
caro BroAlbys sto finalmente provando il tuo ultimo ....davvero SENSAZIONALE !!!Uno step enorme...che lavoro...;)
Grazie. :)
In effetti è il vero 2K14, visto che ha TUTTO quello che la nuova stagione offre.
A tutt'oggi, il 2K14 originale manca di 11 giocatori firmati, ha overall scandalosi per almeno 100 giocatori, ha 4-5 maglie striminzite per molti team contro le 20 e più per ogni team del RR 10 per 2K13, e non parliamo neppure di tante altre cose relative a tendenze, movenze e coach profiles.
Inutile negarlo: il living roster della 2Ksport, che prometteva di legarsi alle stats in tempo reale e bla bla bla, è un fallimento.
Poi il gioco in sé (parlo del 2k14) è certamente buono, ma utenti di cui mi fido mi dicono che col 2k13 + RR10 si ha un'esperienza di gioco migliore sia per come gioca la cpu sia per quel che riguarda la verosimiglianza dei giocatori e la completezza del tutto.
Imho, il 2K14 è inutile, e se il 2k15 per PC non approda finalmente alla next-gen grafica e a un modo totalmente diverso di affrontare la gestione roster e le modalità di gioco, questa di nba2k è una serie arenatasi sugli scogli degli allori per mancanza di avversari.
Peterd80
24-11-2013, 09:18
ragazzi dopo tanto tempo mi sono deciso a prendere il joypad della microsoft.... volevo chiedervi coi per i stati direzionali giocate con la levetta analogica o i tasti direzionali?
ragazzi dopo tanto tempo mi sono deciso a prendere il joypad della microsoft.... volevo chiedervi coi per i stati direzionali giocate con la levetta analogica o i tasti direzionali?
Levetta tutta la vita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Peterd80
24-11-2013, 09:48
Levetta tutta la vita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
unica cosa che quando faccio il tutorial mi imposta i movimenti con tasti direzionali... come mai?
Ciao Albys. Ho appena caricato il tuo rr10.1.
E' favoloso!!
Ho un problemino....ancora non riesco a vedere la maglia dei Pelicans ed il relativo logo sulle schermate di inizio partita. Mentre per il campo tuto ok.
Quali sono i file corrispondenti??
All'inizio avevo lo stesso problema anche con i suns ma poi ho risolto con le tue indicazioni.
GRAZIE ANCORA
Raga qualcuno potrebbe linkarmi la cyberface di Claver di Portland?
Sto facendo l'asso e me lo sono ritrovato in partita con braccia bianche e senza testa. L'unico che mi è capitato di trovare così fino ad ora.
Grazie in anticipo :)
salve
io ho trovato anche un rockie del 2015 così ma ora ho dimenticato chi...
esiste un pack di facce dei giocatori dei Lakers?? o Nick Young e Jordanone Hill sfusi??:D
Renzo1990
06-12-2013, 15:09
Ciao Albys, ho qualche problemino, e non capisco se è un problema del 10.1 o delle draft classes...in pratica quando carico una di quest'ultime (la 2014, nel caso specifico), il gioco si pianta al punto da bloccare tutto il pc e sono costretto a riavviarlo addirittura con il tasto di accensione...il punto è che fino a ieri era tutto perfetto...oggi ho caricato i nuovi file e si è verificata la cosa...
Ho tutti i pack di Gybbyr e le maglie di danidoz, nient'altro. E ho sempre usato i tuoi roster.
Ti ringrazio in anticipo grandissimo :)
Ciao Albys, ho qualche problemino, e non capisco se è un problema del 10.1 o delle draft classes...in pratica quando carico una di quest'ultime (la 2014, nel caso specifico), il gioco si pianta al punto da bloccare tutto il pc e sono costretto a riavviarlo addirittura con il tasto di accensione...il punto è che fino a ieri era tutto perfetto...oggi ho caricato i nuovi file e si è verificata la cosa...
Ho tutti i pack di Gybbyr e le maglie di danidoz, nient'altro. E ho sempre usato i tuoi roster.
Ti ringrazio in anticipo grandissimo :)
Strano...
Hai per caso attivo l'aggiornamento automatico del roster?
Renzo1990
07-12-2013, 02:03
No. Ho letto il readme del RR 10.1 nel quale c'è scritto di scaricare i famosi "necessary files"...io l'avevo fatto tempo fa per una versione precedente del tuo roster...potrebbe essere che nel frattempo sono stati aggiornati e quindi per non avere problemi con il 10.1 debba scaricarli nuovamente?
-Lestat-
18-12-2013, 16:31
Riuppo.
Domanda da un milione di dollari.
Se volessi ricominciare oggi un'associazione da zero, mi dite quali roster+class draft+mod grafiche+global vari dovrei cercare senza leggermi centinaia di pagine di post ?
C'è un link aggiornato ?
Raga qualcuno potrebbe linkarmi la cyberface di Claver di Portland?
Sto facendo l'asso e me lo sono ritrovato in partita con braccia bianche e senza testa. L'unico che mi è capitato di trovare così fino ad ora.
Grazie in anticipo :)
Mi autoquoto ed inoltre chiedo:
nel secondo anno di Asso, quando devo caricare la draft class? A me non ha chiesto di scegliere nessuna opzione all'inizio del secondo anno, come invece accade appena si inizia un'associazione nuova.
Mi autoquoto ed inoltre chiedo:
nel secondo anno di Asso, quando devo caricare la draft class? A me non ha chiesto di scegliere nessuna opzione all'inizio del secondo anno, come invece accade appena si inizia un'associazione nuova.
Te lo dovrebbe dire subito quando cambia la stagione invece...sei sicuro di non averlo saltato per errore?
Sicurissimo, ho anche provato diverse volte.
Dici che si è buggata la stagione?
Potrebbe, fai una cosa simula tutta la stagione e guarda se all'inizio della terza
-Ricompare l'opzione
-Nelle varie squadre sono comparsi dei giocatori non veri (vorrebbe dire che in qualche modo si è attivata da sola l'opzione "fai generare giocatori al pc" )
Peterd80
19-12-2013, 06:09
Albys hai rilasciato rr11???
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Potrebbe, fai una cosa simula tutta la stagione e guarda se all'inizio della terza
-Ricompare l'opzione
-Nelle varie squadre sono comparsi dei giocatori non veri (vorrebbe dire che in qualche modo si è attivata da sola l'opzione "fai generare giocatori al pc" )
Grazie, in effetti me la fa caricare il 1 Novembre. E' normale o dovrebbe chiederlo all'inizio della stagione come accade per le nuove Asso?
Grazie, in effetti me la fa caricare il 1 Novembre. E' normale o dovrebbe chiederlo all'inizio della stagione come accade per le nuove Asso?
Che io ricordi dovrebbe chiederlo sempre a inizio stagione...cmq poco male no!? :D
salve
io ho trovato anche un rockie del 2015 così ma ora ho dimenticato chi...
esiste un pack di facce dei giocatori dei Lakers?? o Nick Young e Jordanone Hill sfusi??:D
up Nick Young, Hill, Henry esiste niente?
Peterd80
23-12-2013, 15:45
ragazzi esiste qualche patch per sbloccare i giocatori nel nba blacktop?
SALVE GENTE, HO iniziato da poco a giocare al 2k13 e riscontro alcuni problemi:
gioco con l'ultimo roster di albys dopo aver inserito alcuni files di migliorie (jerseys, campi etc).; noto pero che alcune meglie mi appaiono completamente bianche mentre per i pelicans, quando scelfgo di giocare a casa loro, non vedo il campo e gli spettatori, ma solo i giocatori; il resto è tutto nero.
Alcuni giocatori invece mi appaiono senza testa (il n40 dei bobcats, alcuni panchinari dei knicks e altri)
come posso risolvere? quali files mi mancano da inserire nella cartella del gioco?
thx
nice_cool
28-12-2013, 15:32
Albys finalmente sono riuscito a giocare come volevo.
Ti faccio nuovamente i complimenti, perchè il lavoro uscito è veramente eccezionale. Sembra tutto un altro gioco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.