View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
22
23
Perchè, non vorrai mica portar via Lebron dagli Heat! :ciapet:
.............No.... :mc: :mc: :mc:
arciere91
25-02-2013, 23:41
È lui che andrà via :asd:
arciere91
26-02-2013, 12:55
Per caso qualcuno ha notato una certa facilità nei nostri rimbalzi offensivi o è la mia squadra troppo propensa al rimbalzo? (Parsons, Faried, Hickson; Taylor, Mullens, Byombo)
Poi ho notato c'è ancora qualche interferenza di campo se pressiamo il PM avversario
ciao albys, ho iniziato una asso con il tuo ultimo roster e caricando la draft class messa da te, pero quando vado a fare scouting dei giocatori molti sono senza faccia(gli ormai classici "fantasmi"). ho messo tutti i file di gybbir, dove ho sbagliato?:mc:
ciao albys, ho iniziato una asso con il tuo ultimo roster e caricando la draft class messa da te, pero quando vado a fare scouting dei giocatori molti sono senza faccia(gli ormai classici "fantasmi"). ho messo tutti i file di gybbir, dove ho sbagliato?:mc:
Non hai sbagliato nulla, molti nella draft class sono senza testa
Scusa gyb, già che sei nei paraggi ne approfitto per chiederti:
è normale che il buon Singler abbia le "black arms"? Cioè ne eri a conoscenza oppure capita solo a me (io ho installato solo i tuoi pack, null'altro)
Ieri sera, mentre editavo, ne è saltato fuori un altro "blackarmsato" ma non mi ricordo assolutamente chi, forse Sabre.
Scusa gyb, già che sei nei paraggi ne approfitto per chiederti:
Ieri sera, mentre editavo, ne è saltato fuori un altro "blackarmsato" ma non mi ricordo assolutamente chi, forse Sabre.
Si, io tutte le facce che sono state consigliate le ho inserite, evidentemente per quei giocatori non ci sono. Se le trovate in rete fate un fischio
Mullin#17
26-02-2013, 15:01
Vi siete mai imbattuti in infortuni a partita in corso?
Riuscivo a vederne qualcuno solamente quando ho utilizzato, mesi orsono, gli sliders di thefuture... forse addirittura uno a partita!!
Non foss'altro ma sarei curioso di rivedere le varie animazioni: anche quelle rendono più realistica l'esperienza di gioco, credo! :)
Ciao a tutti, ho appena cominciato la mia prima asso cn i nuggest.
Dopo poche partite sono riuscito a tradare igoudala mozgov chandler e 1° scelta 2014 per harden e terrence jones, che ne dite?
Ora ho spostato brewer sesto uomo(al posto di chandler) e vorrei rinnovarlo ma nn riesco a farlo!?
Vado in gestione roster/prolugamenti contrattuali ma nn mi fa fare niente, per favore mi potete dire come si fa???:help: GRAZIE
arciere91
26-02-2013, 15:26
Riuscivo a vederne qualcuno solamente quando ho utilizzato, mesi orsono, gli sliders di thefuture... forse addirittura uno a partita!!
Non foss'altro ma sarei curioso di rivedere le varie animazioni: anche quelle rendono più realistica l'esperienza di gioco, credo! :)
Tutto dipende dalla solidità dei tuoi giocatori; penso che se hai un Roy o un Oden non scamperanno a degli infortuni, poi se neanche quest'ultimi si fanno male allora è da aumentare lo slide
Ciao a tutti, ho appena cominciato la mia prima asso cn i nuggest.
Dopo poche partite sono riuscito a tradare igoudala mozgov chandler e 1° scelta 2014 per harden e terrence jones, che ne dite?
Ora ho spostato brewer sesto uomo(al posto di chandler) e vorrei rinnovarlo ma nn riesco a farlo!?
Vado in gestione roster/prolugamenti contrattuali ma nn mi fa fare niente, per favore mi potete dire come si fa???:help: GRAZIE
Tutto sta nella volontà del giocatore nel rinnovare; se vai nella pagina dove si fanno i rinnovi c'è una parte dove c'è questa volontà del giocatore nel rinnovare o no, se è indeciso devi aspettare che si decida lui, e può o decidere di rinnovare e quindi puoi offrirgli il contratto, oppure ti dirà che proverà il free agent e quindi non puoi rinnovarlo. Poi ci sono alcuni che hanno restrizioni e puoi rinnovarli solo nell'off season solo con offerte qualificanti, e qui sta al giocatore decidere se accettare l'offerta o rifiutarla
Tutto sta nella volontà del giocatore nel rinnovare; se vai nella pagina dove si fanno i rinnovi c'è una parte dove c'è questa volontà del giocatore nel rinnovare o no, se è indeciso devi aspettare che si decida lui, e può o decidere di rinnovare e quindi puoi offrirgli il contratto, oppure ti dirà che proverà il free agent e quindi non puoi rinnovarlo. Poi ci sono alcuni che hanno restrizioni e puoi rinnovarli solo nell'off season solo con offerte qualificanti, e qui sta al giocatore decidere se accettare l'offerta o rifiutarla
Grazie per la risposta!
Brewer vorrebbe rinnovare ma ha una restrizione per cui mi sa che dovro' aspettare l off seaseon!! offerta "qualificante"?cioè?
ciao
Si, io tutte le facce che sono state consigliate le ho inserite, evidentemente per quei giocatori non ci sono. Se le trovate in rete fate un fischio
Perfetto, pensavo ci fosse ma di aver omesso un dato pack ;)
fiiiiiiiiit (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3825)
Stasera provo e ti dico (tra l'altro se riesco a ritrovare l'altro blackarmsato te lo segnalo), se qualcuno ce la fa a provarlo nel mentre, ben venga :D
Non hai sbagliato nulla, molti nella draft class sono senza testa
Scaricate questo pack di Egodynasty e vedrete che le teste ci saranno tutte:
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3814
;)
Ovvviamente installate solo i files tipo pngXXX.iff
Grazie per la risposta!
Brewer vorrebbe rinnovare ma ha una restrizione per cui mi sa che dovro' aspettare l off seaseon!! offerta "qualificante"?cioè?
ciao
Qualcuno mi sa dire esattamente come funziona?
Poi sempre per l'asso, l'allenamento settimanale lo sconsigliate del tutto?
ciao:cool:
arciere91
26-02-2013, 18:12
L'offerta qualificante è uno step dell'off season, dove te puoi selezionare a chi fare il contratto e chi lasciare libero.
Per l'allenamento settimanale sta a te scegliere, se lo fai avrai giocatori "pompati" ma cominceranno la partita con l'energia dimezzata perchè si sono allenati, mentre se non lo fai avrai i giocatori con i valori normali che si ritrovano e "freschi"
Cioè se hai un free-agent con restrizione, a fine stagione vedrai che altre squadre gli offriranno un contratto, se pareggi l'offerta lo tieni se no va alla squadra offrente.
Altra cosa, così a naso io la trade non l'avrei fatta.....Iggy è in scadenza e prendendo Harden che ha un contratto da 13000 (2013-2014), secondo me non riesci a rinnovare Brewer perchè sei sopra al salary cap. In questa circostanza puoi sforare il SC e rinnovare solo i giocatori con almeno 3 anni Bird (cioè 3 anni senza essere mai passati dalla free-agency).
Quando fate le trade tenete conto anche degli anni successivi!
;)
A me e' uscito TIPO file : FILE ?? sono 80 mb ma non so come utilizzarlo...:mbe: non e' un RAR o roba del genere...
A me e' uscito TIPO file : FILE ?? sono 80 mb ma non so come utilizzarlo...:mbe: non e' un RAR o roba del genere...
A me risulta essere uno .zip
A me risulta essere uno .zip
Scaricato ancora ed ancora e' un semplice file, fose perche' non ho il win zip li' come si chiama, forse ho solo in win rar?? e' possibile?? come fo' avete possibilita' di riupparlo?? Si dice cosi:mbe: ?? sorry
Perfetto, pensavo ci fosse ma di aver omesso un dato pack ;)
fiiiiiiiiit (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3825)
Stasera provo e ti dico (tra l'altro se riesco a ritrovare l'altro blackarmsato te lo segnalo), se qualcuno ce la fa a provarlo nel mentre, ben venga :D
Joel Freeland - Black Arm Kixed
https://mega.co.nz/#!uNY3GR7Q!ChyXVXX3JZ4-mWk8793EVg-ReUk4GOzuR78puqzA8fA
Mi hai anticipato di poco :D
Confermo che il fix di cui sopra funziona con Singler, Freeland è sistemato, l'ultimo blackarmsato è Claver ;)
Dopo aver fatto le prima partite con il nuovo RR ed aver abbassato i miei slider di tiro e difesa ed alzato gli equivalenti slider CPU, devo dire che ora mi trovo veramente bene. Gioco vario (con la modalità allenatore per la squadra CPU), la CPU punisce ogni disattenzione difensiva e i contropiedi sono dosati. Se offensivamente si gioca con equilibrio si argina tranquillamente il problema. Grazie Albys, davvero tanta roba :D
Mi hai anticipato di poco :D
Confermo che il fix di cui sopra funziona con Singler, Freeland è sistemato, l'ultimo blackarmsato è Claver ;)
si trova anche lui in questo pack
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=3976
Ma come mai io Freeland e Claver li ho normali, anche senza installare questo fix?
Bisy, prova a rinominare quel file scaricato mettendogli l'estensione .zip o .rar.
;)
fatto e funziona. grazie!:cool:
Cmq QUA (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88311) ci sono tutti i fix possibili ed immaginabili sulle black arms ;)
Bisy, prova a rinominare quel file scaricato mettendogli l'estensione .zip o .rar.
Grande Albys...ha funzionato !! ;)
Metto tutta la cartella cyberface? ci sono tutti png e poi gli ultimi 4 sono 2 uo e 2 uh ...copio tutti?
Grazie
arciere91
27-02-2013, 04:30
Albys ho fatto 8 partite di asso e qualche volta nell'ultimo periodo la CPU ha il segno del gatorade che rappresenta la loro stanchezza
SimoMj23
27-02-2013, 05:52
E' possibile aggiungere le maglie come era per lo scorso anno? ricordo che Albys nel suo roster aveva aggiunto altre maglie è possibile farlo anche quest'anno??
Ciao a tutti, per curiosità ieri ho simulato tutta la stagione con RR4 e draft class e ho notato che al draft le prime 8 scelte sono stati 8 centri! Mi è sembrato quantomeno strano.
Per il resto ho giocato 2-3 partite e mi sto divertendo tantissimo, grandissimo lavoro come sempre di tutti, sia roster che grafica! Complimenti e grazie per il vostro impegno!
sapete indicarmi gentilmente quali sono i comandi da ASSOCIARE a le due levette/pomelli (non so come si chiamano) per poter fare finte e altre movenze aggiuntive...esiste una guida?
Ho comprato da poco il joypad "tipo playstation"
grazie
sapete indicarmi gentilmente quali sono i comandi da ASSOCIARE a le due levette/pomelli (non so come si chiamano) per poter fare finte e altre movenze aggiuntive...esiste una guida?
Ho comprato da poco il joypad "tipo playstation"
grazie
In che senso associare? Vuoi sapere come si fanno i vari movimenti? Se è questo quello che chiedi basta che fai il training camp che trovi in:modalità di gioco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In che senso associare? Vuoi sapere come si fanno i vari movimenti? Se è questo quello che chiedi basta che fai il training camp che trovi in:modalità di gioco.
No no, quando devo associare i pulsanti del pad con i comandi all'interno del gioco...mi chiedevo a quali dovevo associare le due levette analogiche...
bukowski80
27-02-2013, 11:08
No no, quando devo associare i pulsanti del pad con i comandi all'interno del gioco...mi chiedevo a quali dovevo associare le due levette analogiche...
L e R
ragazzi scusate la domanda. volevo installare tutti i mod pack da dicembre in poi (sono rimasto indietro). Per i roster posso installare direttamente quelli di alby in versione 4.0, oppure serve qualcos'altro, tipo portraits, teste bianche che non si vedono etc? grazie per eventuale risposta
Risolto girando su NLSC forum. Grazie mille. se non erro è sufficiente scaricare l'ultimo roster pack in versione 4 con i 13 nba mod pack completi.
ragazzi scusate la domanda. volevo installare tutti i mod pack da dicembre in poi (sono rimasto indietro). Per i roster posso installare direttamente quelli di alby in versione 4.0, oppure serve qualcos'altro, tipo portraits, teste bianche che non si vedono etc? grazie per eventuale risposta
Risolto girando su NLSC forum. Grazie mille. se non erro è sufficiente scaricare l'ultimo roster pack in versione 4 con i 13 nba mod pack completi.
esatto e domani arriva il pack 14 che sistema qualcosina
molte grazie ;)
wolly1979
27-02-2013, 15:25
ho scaricato la maglia quella degl'heat di quest'anno da moddingway ..bellissima..quella rossa scuro che usano quest'anno...
Gybb ci sono anche tutti i png delle cyberface e tutti i fix per le black arm?? se si aspetto te e non smanetto...grazie per la risposta..;)
Ciao a tutti, per curiosità ieri ho simulato tutta la stagione con RR4 e draft class e ho notato che al draft le prime 8 scelte sono stati 8 centri! Mi è sembrato quantomeno strano.
Per il resto ho giocato 2-3 partite e mi sto divertendo tantissimo, grandissimo lavoro come sempre di tutti, sia roster che grafica! Complimenti e grazie per il vostro impegno!
8 centri?? Strano, anzi stranissimo. Di solito ce la fanno a finire la stagione appena 4 centri in tutto e gli altri vengono cancellati.
Gybb ci sono anche tutti i png delle cyberface e tutti i fix per le black arm?? se si aspetto te e non smanetto...grazie per la risposta..;)
Si domani controllo bene quali giocatori hanno le black arm, sistemo, preparo il pack e uppo, inserisco pure le png delle draft class
ichabodcrane1799
27-02-2013, 19:10
Qualcuno di voi ha provato il training camp? Ho cominciato con il primo insegnamento e cioè il "tiro in sospensione". Il problema è che non mi fa andare avanti. Mi fa ripetere sempre il tiro in sospensione all'infinito. Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Qualcuno di voi ha provato il training camp? Ho cominciato con il primo insegnamento e cioè il "tiro in sospensione". Il problema è che non mi fa andare avanti. Mi fa ripetere sempre il tiro in sospensione all'infinito. Chi mi sa dire qualcosa in merito?
Guarda è semplicissimo, alla fine di ogni tiro escono le istruzioni in basso a sinistra.
Per esempio con il pad xbox 360 basta usare le frecce direzionali sx o dx!
8 centri?? Strano, anzi stranissimo. Di solito ce la fanno a finire la stagione appena 4 centri in tutto e gli altri vengono cancellati.
Ho simulato un'altra stagione e il draft è stato molto più regolare con scelte distrubuite su tutte le posizione. Sarà stato solo un caso. Meglio così!
Ho simulato un'altra stagione e il draft è stato molto più regolare con scelte distrubuite su tutte le posizione. Sarà stato solo un caso. Meglio così!
Bene dai. Insisto, nba 2k13 è profondamente bacato sia nelle scelte al draft, sia nella gestione dei rookies al primo anno.
Sto facendo alcuni esperimenti, spostando alcuni giocatori di ruolo per favorire il fatto che non vengano cancellati (vedi Goodwin pg anche se è più guardia, e franklin sf anche se è più sg).
Purtroppo riesco a far finire la 1a stagione una forbice compresa tra 30 e 38 giocatori.. e ci sono sempre delle esclusioni eccellenti. Se avete cap libero dateci dentro.. altrimenti qualcuno verrà cancellato. Dal secondo anno questo problema non appare più mi pare.
Nel frattempo la 2014 comincia a prendere una discreta forma.
franky83
28-02-2013, 08:32
Albys e tutti quelli che hanno collaborato a migliorare questo gioco, volevo dirvi che avete fatto qualcosa di fantastico. Ho iniziato l'asso con indiana ed è qualcosa di una realtà incredibile. Una difesa fantastica come quella reale, riesco a tenere squadre come San Antonio sotto i 100 punti wou...Grazie ancora.:D
Davvero a volte è impressionante quanto le squadre somiglino alla controparte reale. Gli heat giocano praticamente allo stesso modo. Comunque vi confermo che in modalità allenatore la cpu gioca ancora meglio.
NBA 2K13 MOD PACK 14 - FEBBRAIO 2013 (3)
ARENAS
- 2013 ALL STAR WEEKEND ARENA V 1.0 BY VERMINATOR
- 2013 ALL STAR WEEKEND DORNAS BY RUDY084
FACES
- DRAFT CLASS 2013-2014 FACES BY EGODINASTY08
- EKPE UDOH-JOEL ANTHONY-NATE ROBINSON BY AMAROWADE
- LANCE STEPHENSON-ARMON JOHNSON-JORDAN CRAWFORD-JEFF TEAGUE BY R4ZOR
- DEVIN EBANKS-ENEKA OKAFOR BY ARNAU13
- STEPHEN CURRY-STEVE BLAKE BY BRYNTERIC
- PABLO PRIGIONI-JIMMER FREDETTE BY LENVER FERNANDEZ
- ANTWAN JAMISON-JASON MAXIELL BY WILSON27
- SHANNON BROWN BY BBMYLOVE
- LOUIS WILLIAMS BY DJSINISAXXX
- ORLANDO JOHNSON BY KA
- NENE BY MAMAMIA
- DERON WILLIAMS BY AMAROWADE & OTAKUTRIBE
- ERIC GORDON BY ST937072000
- REGGIE WILLIAMS BY VINCENT
- DAVID LEE BY WOAIXUEER
VARIOUS
- BLACK ARMS FIXED FOR JOEL FREELAND-KYLE SINGLER-VICTOR CLAVER BY DUKEW74
- ESPN PORTRAIT V3 BY LARVAE
TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI ----> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)
talladega
28-02-2013, 10:55
Mitico Gybbyr !!!!!!!!
Davvero a volte è impressionante quanto le squadre somiglino alla controparte reale. Gli heat giocano praticamente allo stesso modo. Comunque vi confermo che in modalità allenatore la cpu gioca ancora meglio.
Scusate la domanda(mi sento anche un po pirla a farla, visto che ci sono le istruzioni nel roster di albys:doh: ) ma proprio nn trovo come impostare alla cpu la modalità allenatore?!? Mi aiutate? :rolleyes: Ciao
All'inizio di ogni partita prendi il team avversario (per il nome dei menu vado a memoria, non ho il gioco sotto mano):
Opzioni, Scegli Squadra
Dopodichè vai in Gestione Squadra, Impostazioni Allenatore e metti Modalità Allenatore su SI
Riprendi il tuo team e giochi ;)
All'inizio di ogni partita prendi il team avversario (per il nome dei menu vado a memoria, non ho il gioco sotto mano):
Opzioni, Scegli Squadra
Dopodichè vai in Gestione Squadra, Impostazioni Allenatore e metti Modalità Allenatore su SI
Riprendi il tuo team e giochi ;)
Ahhh :D ora torna tutto, pensavo che si dovesse impostare nellle opzioni del gioco e nn in partita!! bella grazie:cool:
ichabodcrane1799
28-02-2013, 16:47
Guarda è semplicissimo, alla fine di ogni tiro escono le istruzioni in basso a sinistra.
Per esempio con il pad xbox 360 basta usare le frecce direzionali sx o dx!
Grazie tante. Era più semplice del previsto!
Albys puoi dare un occhiata a Gerald Green dei Pacers?
Ha le gambe di colore chairo rispetto al resto del corpo e faccia, pensavo fosse un problema di faces ma non è cosi.
Come si fa a modificare il colore?
Ha le gambe di colore chairo rispetto al resto del corpo e faccia, pensavo fosse un problema di faces ma non è cosi.
a me sembra lo faccia anche con monta ellis. prova e fammi sapere.
Albys ti confermo il problema dei contratti con cifre strane (15+ cifre..) che avevano già segnalato. Non so perchè, ma hanno l'effetto di bloccare il cap. Esempio, Houston avrebbe quasi 20 milioni ma non può prendere nessun FA. Rilascio Beverley et voilà i soldi tornano disponibili. Che magari non incida anche questo nei rookies che restano FA o non vengono firmati ad inizio anno.
Intanto, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca... già che testavo questa cosa, mi son fatto il rookie challenge 2014. Darete via tutto quelle che potrete per prendervi Wiggins :oink:
Albys ti confermo il problema dei contratti con cifre strane (15+ cifre..) che avevano già segnalato. Non so perchè, ma hanno l'effetto di bloccare il cap. Esempio, Houston avrebbe quasi 20 milioni ma non può prendere nessun FA. Rilascio Beverley et voilà i soldi tornano disponibili. Che magari non incida anche questo nei rookies che restano FA o non vengono firmati ad inizio anno.
Intanto, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca... già che testavo questa cosa, mi son fatto il rookie challenge 2014. Darete via tutto quelle che potrete per prendervi Wiggins :oink:
Come l'anno scorso che firmando un FA aveva stipendio 0. A quelli che hanno stipendio = millemila, si può modificare il contratto da modifica giocatore?
Ci guardo domani, e anche a Ellis.
Stasera sono cotto di sonno.
nel caso, puoi modificare il colore della pelle del corpo usando l'editor di leftos: vai nella riga di Green, cerca una voce del giocatore chiamata skin, e abbassa di 1 il valore numerico che ha (se ha per esempio 3, metti 2) per scurirla leggermente.
Salvi e vai.
Ragazzi, il contratto con valore negativo è un bug del gioco e non del roster o della draft class... ma col modifica giocatore si dovrebbe riuscire a editarlo, no?
Sennò va usato l'editor di leftos, che apre anche il file associazione.
talladega
28-02-2013, 22:45
Per i comuni mortali che non sanno usare l'editor di leftos potresti farcele tu queste modifiche eventualmente?
Ci guardo domani, e anche a Ellis.
Stasera sono cotto di sonno.
nel caso, puoi modificare il colore della pelle del corpo usando l'editor di leftos: vai nella riga di Green, cerca una voce del giocatore chiamata skin, e abbassa di 1 il valore numerico che ha (se ha per esempio 3, metti 2) per scurirla leggermente.
Salvi e vai.
Ragazzi, il contratto con valore negativo è un bug del gioco e non del roster o della draft class... ma col modifica giocatore si dovrebbe riuscire a editarlo, no?
Sennò va usato l'editor di leftos, che apre anche il file associazione.
Un altro bug? Grande 2k! Ok, quindi si apre il file dell'asso via editor di Lefots o forse anche in real time con l'Editor cinese. A questo punto servono due cose:
1 - Lista completa di tutti i contratti buggati
2 - Che valore va inserito da editor?
Cruyff14
01-03-2013, 08:13
ciao avevo segnalato io il bug dei contratti ma poi mi è partito il pc quindi non ho potuto indagare. ma da quello che mi ricordo (avevo simulato 3 associazioni fino al 3zo anno per vedere se avevano eventuali bug-crash come nba 2k11) la cosa dei contratti mi sembra, non sono però sicuro al 100 per 100, che riguardasse giocatori sempre diversi. Per esempio uno poteva avere il bug nella prima asso e non avercelo nella seconda e ovviamente viceversa. Quindi non sono sicuro che sia legato al singolo giocatore, potrebbe essere un gran bug random
Sì, mi pare sia un bug random, e capita anche con l'UBR roster, per dirne uno.
Quest'anno è così, 2ksporc fa le cose sempre più col culo.
Talladega, certo. :)
Nel file roster senza problemi dalla prossima versione, mentre se vuoi modificarlo nel salvataggio della associazione (hai iniziato?) dimmelo.
arciere91
01-03-2013, 16:09
Eppure mi sa che il bug del contratto è di giocatori specifici, qualche tempo fa simulai più volte l'asso con i Bobcats, e il problema mi capitava sempre a Reggie Williams
Sì, mi pare sia un bug random, e capita anche con l'UBR roster, per dirne uno.
Quest'anno è così, 2ksporc fa le cose sempre più col culo.
Talladega, certo. :)
Nel file roster senza problemi dalla prossima versione, mentre se vuoi modificarlo nel salvataggio della associazione (hai iniziato?) dimmelo.
Siamo in tanti ad aver iniziato e ci piacerebbe capire cosa possiamo fare ...;)
ma il bug del contratto non riuscite a sistemarlo modificando il contratto da modifica giocatore?
Non funziona?
Bisogna farlo per forza via editor? (non ho una asso attiva per dirvelo io)
arciere91
01-03-2013, 19:50
Per ora sono ancora all'inizio e non so dirti se è possibile
ma il bug del contratto non riuscite a sistemarlo modificando il contratto da modifica giocatore?
Non funziona?
Bisogna farlo per forza via editor? (non ho una asso attiva per dirvelo io)
Non mi pare che si possono modificare anche i contratti di altre squadre no?
Allora, fatto un test credo interessante. Ad inizio asso tutti i contratti sono perfetti, il problema nasce con le qualifying offers. Lì la cpu (sempre sia dannata la 2k per fare le cose coi piedi) si inventa dei contratti assurdi che bloccano il cap. Alcune squadre all'avvio della seconda stagione ne hanno zero, altre anche due. Diversi rookies anche buoni diventano subito FA.
Ho quindi controllato ogni contratto, e reso normali tutti quelli buggati tramite editor real time cinese (turbo trainer). Risultato nella seconda stagione... si sono salvati 38 rookies, mio massimo storico. Alcuni buoni sono comunque rimasti FA, ma dato che avevo cap libero.. ho contribuito ad arrivare a 41 :ciapet:
A questo punto, se mai uscirà la patch e se mai risolverà questo problema, al momento consiglio di agire su questi contratti ad ogni inizio stagione, cercando di essere realistici nei soldi dati ai giocatori buggati. Sicuro ne guadagna l'esperienza dell'asso.
E sempre sia maledetta la 2k, giusto per essere precisi.
Quindi come ? Licenziandoci e passando di squadra in squadra?
Quindi come ? Licenziandoci e passando di squadra in squadra?
No, basta che entri nella scheda editing di ogni giocatore baggato, poi torni al desktop lasciando nba 2k13 aperto. Apre il trainer cinese, cambi il contratto.. e così per tutti i contratti buggati. 10 minuti.
talladega
01-03-2013, 22:30
il più è saper usare il trainer cinese e conoscere i contratti buggati :mc:
il più è saper usare il trainer cinese e conoscere i contratti buggati :mc:
E' semplice fidati. Fatto da solo da autodidatta. I contratti buggati li vedi scorrendo uno ad uno i roster delle altre squadre.
Sull'editor clicchi su player -> floor cont -> read per leggere il giocatore. Cambi il valore sballato year 1 con uno idoneo. Save.
talladega
01-03-2013, 23:00
E' semplice fidati. Fatto da solo da autodidatta. I contratti buggati li vedi scorrendo uno ad uno i roster delle altre squadre.
Sull'editor clicchi su player -> floor cont -> read per leggere il giocatore. Cambi il valore sballato year 1 con uno idoneo. Save.
Grazie per la spiegazione, ma il trainer cinese dove lo trovo?
Si può usare anche il roster editor di Leftos?
Grazie per la spiegazione, ma il trainer cinese dove lo trovo?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88196
;)
talladega
01-03-2013, 23:08
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88196
;)
Grazie :mano:
talladega
01-03-2013, 23:13
Mauroth ma quando andrebbero controllati i contratti alla fine del primo anno?
Mauroth ma quando andrebbero controllati i contratti alla fine del primo anno?
Io ho li ho sistemati appena cominciata la seconda stagione. Credo si possa fare anche all'ultimo step dell'off season.
@Mauroth: E Amedeo Della Valle uscirà mai da Ohio State tramite draft? (non l'ho mai visto giocare)
@Mauroth: E Amedeo Della Valle uscirà mai da Ohio State tramite draft? (non l'ho mai visto giocare)
Bella domanda :) Il coach di Ohio adora le gerarchie: o sei un fenomeno.. o il primo anno giochi solo il garbage time. Craft probabile che rimanga ancora, ma la partenza di Thomas verso l'nba potrebbe liberargli qualche minuto. Non l'ho mai visto giocare neanch'io ma credo si possa dire che ogni discorso sul suo potenziale è rimandato almeno alla prossima stagione.
UPDATE PROBLEMA CONTRATTI
Credo di aver capito qualcosa di più. Intanto, come diceva Albys, i contratti si possono cambiare ingame. Già questo velocizza la procedura. I giocatori coinvolti sono quasi sempre gli stessi... Quando si prova a cambiargli contratto, il minimo di partenza è 490k. Sono tutti giocatori al minimo salariale. Che però nella stagione di partenza è inferiore a 490 (immagino sia un progressivo aumento stabilito dal CBA). Possibile che settando il minimo salariale 2012/2013 a 490k il problema venga meno? oggi non ho tempo per provare ma se qualcuno non sa come passare il tempo.. provate a mettere Beverley, Morrow e Copeland a 490k giusto per prova.
Altra cosa, liberare il cap delle squadre, non comporta che tutti i rookies vengano scelti. Si ha però per certo un leggero incremento (non troppo logico..certi buoni restano cmq fuori). Un altro test che vi invito a fare è di provare a sistemare tutti i contratti prima del training camp dell'offseason, quando i contratti sono freschi di rinnovo buggato per i minimi salariali. Poi controllate il rookie report ad inizio stagione e ai playoff e ditemi quanti erano/sono diventati.
Vediamo se così facendo riduciamo ulteriormente il problema dei rookies cancellati.
Domani sera credo posterò un nuovo update della class 2013.
Se riuscite a fare le prove descritte sopra, sarebbe molto d'aiuto!
Update della 2013 o 2014?
Bravo mauro per queste analisi, vediamo cosa salta fuori...
Update della 2013 o 2014?
Bravo mauro per queste analisi, vediamo cosa salta fuori...
Girata per check :)
arciere91
02-03-2013, 17:29
Ho voluto fare un test, ho preso tutte e 30 le squadre e simulato un'intera asso per andare nello step off season offerte qualificanti per vedere a chi capita il bug; risultato? a nessuno è capitato :eek: La class draft che ne è uscita fuori è questa
http://www.youtube.com/watch?v=Jojm5u11ZCc&feature=youtu.be
Sniper666
02-03-2013, 18:18
Ho messo il roster di alby ma mi mancano delle cyberfaces, tra cui quella di Prigioni dei knicks. C'è un link per scaricare le CF mancanti in modo da non vedere gente senza testa? Grazie.
talladega
02-03-2013, 18:24
Ho voluto fare un test, ho preso tutte e 30 le squadre e simulato un'intera asso per andare nello step off season offerte qualificanti per vedere a chi capita il bug; risultato? a nessuno è capitato :eek: La class draft che ne è uscita fuori è questa
http://www.youtube.com/watch?v=Jojm5u11ZCc&feature=youtu.be
Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe successo?
talladega
02-03-2013, 18:24
Ho messo il roster di alby ma mi mancano delle cyberfaces, tra cui quella di Prigioni dei knicks. C'è un link per scaricare le CF mancanti in modo da non vedere gente senza testa? Grazie.
scaricati tutti i pack di Gybbyr....li trovi in prima pagina
Sniper666
02-03-2013, 18:43
scaricati tutti i pack di Gybbyr....li trovi in prima pagina
Questi? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)
Tutti e 14 quelli a fondo pagina quindi no? Grazie mille dell'aiuto.
arciere91
02-03-2013, 19:12
Scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe successo?
In pratica c'è un bug che a fine anno nello step off season offerte qualificanti succede che ad alcuni giocatori viene rinnovato il contratto con una cifra grandissima e quindi molte squadre non possono fare mercato perchè hanno il salary buggato. Ora io per vedere a quali giocatori succede questo bug ho fatto una nuova asso, preso tutte e 30 le squadre e simulato la prima stagione per andare in off season. Non so per quale motivo a nessun giocatore è capitato il bug del contratto, e per mauroth ho postato il draft che ne è uscito fuori.
Ah comunque di questi 60 rookie solo 2 non ne sono stati firmati, il resto tutti in squadra
In pratica c'è un bug che a fine anno nello step off season offerte qualificanti succede che ad alcuni giocatori viene rinnovato il contratto con una cifra grandissima e quindi molte squadre non possono fare mercato perchè hanno il salary buggato. Ora io per vedere a quali giocatori succede questo bug ho fatto una nuova asso, preso tutte e 30 le squadre e simulato la prima stagione per andare in off season. Non so per quale motivo a nessun giocatore è capitato il bug del contratto, e per mauroth ho postato il draft che ne è uscito fuori.
Ah comunque di questi 60 rookie solo 2 non ne sono stati firmati, il resto tutti in squadra
Questo è moooolto interessante. Ma sono rimasti firmati anche all'avvio della stagione successiva? Nel rookie report giocano in 58?
Se si, a maggior ragione, senza dover prendere 30 squadre, invito a provare a sistemare eventuali contratti buggati nell'offseason.
In teoria (se ricordo bene) le offerte qualificanti si concludono prima del draft. I contratti andrebbero quindi sistemati prima del draft. E vedere quanti ne vengono scelti. E quanti giocano la stagione successiva.
arciere91
02-03-2013, 23:14
Questo è moooolto interessante. Ma sono rimasti firmati anche all'avvio della stagione successiva? Nel rookie report giocano in 58?
Se si, a maggior ragione, senza dover prendere 30 squadre, invito a provare a sistemare eventuali contratti buggati nell'offseason.
In teoria (se ricordo bene) le offerte qualificanti si concludono prima del draft. I contratti andrebbero quindi sistemati prima del draft. E vedere quanti ne vengono scelti. E quanti giocano la stagione successiva.
Dopo lo step del draft c'è quello di firmare i rookie, e solo due erano deselezionati, poi non ti so dire se hanno giocato perchè non ho continuato. Comunque le offerte qualificanti vengono fatte prima del draft, ma vengono accettate solo nello step dei free agent
Dopo lo step del draft c'è quello di firmare i rookie, e solo due erano deselezionati, poi non ti so dire se hanno giocato perchè non ho continuato. Comunque le offerte qualificanti vengono fatte prima del draft, ma vengono accettate solo nello step dei free agent
Peccato,era interessante vedere se giocavano o finivano nei fa ad inizio stagione. Quindi sarebbe da testare il cambio dei contratti buggati prima del training camp e poi verificare il rookie report la stagione successiva.
wolly1979
03-03-2013, 16:12
qualcuno ha un jimmy butler decente?
oppure lo puo' rifare?..quello che gira in rete è penoso
nice_cool
03-03-2013, 16:53
Potrebbe essere davvero palpabile la decisione di non offrire una patch per la versione PC.
Ea che sia dia una mossa, perchè questo monopolio di 2k sta diventando estremamente fastidioso.
Scrivo da cellulare perché ho problemi alla linea.. Perdonate eventuali strafalcioni.
Allora,le ho provate tutte.. Gira e rigira sempre 35-38 rookies sono scelti. Per gli altri.. Se potete fate voi.
Ho anche simulato più stagioni fino al 2019 e purtroppo i giocatori delle draft class che non finiscono l'anno in nessun team sono a forte rischio di cancellazione.
@albys
Ne avevamo già parlato e infatti per alcuni giocatori hai già risolto,ma credo siano da ottimizzare ancora i potenziali. In particolar modo per i giocatori fatti e finiti alla soglia dei 30,altrimenti già a 31 sono inutili. Ex Marc gasol. Lo stesso curry con pot. 83 scende da 84 ad 83,salvo fluttuazioni da chimica risultati. O waiters e harkless e kanter che rimangono sempre scarsi.
Credo sia da provare un potenziale molto vicino al valore del loro or per i 27-29 enni di buono ottimi livello. E al contempo dare potenziale 70 o meno solo ai cessi. Per gli altri forbice 71-78 tipo.
E poi testare se funziona meglio. Varejao per dire a fine stagione scende sempre di almeno 4p.
Scrivo da cellulare perché ho problemi alla linea.. Perdonate eventuali strafalcioni.
Allora,le ho provate tutte.. Gira e rigira sempre 35-38 rookies sono scelti. Per gli altri.. Se potete fate voi.
Ho anche simulato più stagioni fino al 2019 e purtroppo i giocatori delle draft class che non finiscono l'anno in nessun team sono a forte rischio di cancellazione.
@albys
Ne avevamo già parlato e infatti per alcuni giocatori hai già risolto,ma credo siano da ottimizzare ancora i potenziali. In particolar modo per i giocatori fatti e finiti alla soglia dei 30,altrimenti già a 31 sono inutili. Ex Marc gasol. Lo stesso curry con pot. 83 scende da 84 ad 83,salvo fluttuazioni da chimica risultati. O waiters e harkless e kanter che rimangono sempre scarsi.
Credo sia da provare un potenziale molto vicino al valore del loro or per i 27-29 enni di buono ottimi livello. E al contempo dare potenziale 70 o meno solo ai cessi. Per gli altri forbice 71-78 tipo.
E poi testare se funziona meglio. Varejao per dire a fine stagione scende sempre di almeno 4p.
Ok.
Allora avevo imbroccato la miglior soluzione l'anno scorso, quando avevo fatto proprio un discorso di potenziale quasi uguale all'overall attuale per i giocatori maturi.
Ma dicevano in tanti che poi crescevano troppo (non convidividevo molto, ma vabbè), però evidentemente questo 2k13 ESIGE questo.
Ah, vai pure con l'editing della 2014 tramite file che hai già, perchè da ieri non ho toccato nulla, ahimè. ;)
Potrebbe essere davvero palpabile la decisione di non offrire una patch per la versione PC.
Ea che sia dia una mossa, perchè questo monopolio di 2k sta diventando estremamente fastidioso.
Veramente una cosa vergognosa.
:mad:
nice_cool
04-03-2013, 09:07
Veramente una cosa vergognosa.
:mad:
Mi sono ridotto a giocarlo su console, e ti assicuro che è tutto un altro gioco
rispetto alla versione PC che ormai fatico a digerire. :muro:
Salve sono nuovo del forum, quindi innanzitutto, saluto tutti voi ringraziandovi anticipatamente per la piattaforma e la competenza.
In secondo luogo vorrei chiedervi se capita anche a voi, giocando al pc a questo gioco, contro un altro giocatore, non online ma allo stesso pc, con 2 joystick diversi, se, il gioco appunto, tende a "favorire" a volte un giocatore, piuttosto che un altro,...? Cioè percentuali incredibilmente piu alte da 3 con giocatori meno abili, rubate allucinanti ecc. Perchè a me sembra che il gioco tenda molto a favorire sempre uno dei due ma non sempre lo stesso, solo che quando butta così la partita è ingiocabile per lui o per me.
JonaJams
04-03-2013, 17:24
gente salve a tutti, ho bisogno di una risposta veloce ma da niubbio :(
allora ho messo il gioco oggi, che metto per renderlo migliore? pensavo in:
-roster baby face
-rr di albys
-patch compresiva di gybbyr ( in questo caso devo metterle tutte o basta mettere quella di febbraio soltanto? )
grazie per eventuali risposte :)
talladega
04-03-2013, 17:38
gente salve a tutti, ho bisogno di una risposta veloce ma da niubbio :(
allora ho messo il gioco oggi, che metto per renderlo migliore? pensavo in:
-roster baby face
-rr di albys
-patch compresiva di gybbyr ( in questo caso devo metterle tutte o basta mettere quella di febbraio soltanto? )
grazie per eventuali risposte :)
Il roster ASSOLUTAMENTE quello di Albys e i pack li devi installare tutti e 14 ;)
Nel RR4 di Albys c'è tutto, roster,sliders e shoes
JonaJams
04-03-2013, 18:55
Il roster ASSOLUTAMENTE quello di Albys e i pack li devi installare tutti e 14 ;)
Nel RR4 di Albys c'è tutto, roster,sliders e shoes
ok allora metto quello. a livello grafico, oltre sti 14 pack, c'è altro di importante da mettere? ricordo che il 2012 avevi un po' di bug...
talladega
04-03-2013, 19:49
ok allora metto quello. a livello grafico, oltre sti 14 pack, c'è altro di importante da mettere? ricordo che il 2012 avevi un po' di bug...
è tutto nei pack ;)
Salve ragazzi... quali sono gli sliders più recenti e buoni che mi conviene scaricare? Deng iu
Salve ragazzi... quali sono gli sliders più recenti e buoni che mi conviene scaricare? Deng iu
Leggi qualche post sopra il tuo...
ichabodcrane1799
05-03-2013, 21:45
Domanda importante! Non so se è stata già fatta, ma guardando velocemente nel forum, non l'ho trovata: Ma durante la partita gli infortuni non capitano mai? E' da novembre che ci gioco e non mi è mai capitato, nonostante ho aumentato, nelle slider, la probabilità di infortuni
talladega
05-03-2013, 22:18
Domanda importante! Non so se è stata già fatta, ma guardando velocemente nel forum, non l'ho trovata: Ma durante la partita gli infortuni non capitano mai? E' da novembre che ci gioco e non mi è mai capitato, nonostante ho aumentato, nelle slider, la probabilità di infortuni
Effettivamente sono rari a me personalmente è capitato solo una volta che il giocatore si infortunasse durante una partita.
arciere91
05-03-2013, 22:42
Se hai giocatori con una buona solidità gli infortuni saranno difficili
Mi e' capitato in game...una o due volte, non gravi per fortuna , ma viste le frequenti assenze in generale durante la season ce ne sono fin troppi...
Alan Shearer
06-03-2013, 00:55
io ho notato che se mi azzardo a simulare qualche partita di sicuro becco l infortunio.....avevo iniziato l associazione ed avevo giocato due partite.l ho riniziata simulando quelle che avevo giá giocato e mi sono beccato neal e parker infortunati per due tre settimane
In 12 partite di Asso solo Lopez per 1 settimana (poteva giocare), passando da una partita all'altra sul calendario.
Ho Oden (L'Infortunato), Gordon, Davis e Anderson come papabili ;)
ichabodcrane1799
06-03-2013, 12:18
Se hai giocatori con una buona solidità gli infortuni saranno difficili
Mah? Io sono cinque mesi che gioco amichevoli varie, con squadre sempre diverse, e non ho visto mai un infortunio nè della cpu e nè dei miei giocatori. Non credo sia un caso. C'è qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa. Eppure uso l'rr4 di albys
arciere91
06-03-2013, 14:53
Mah? Io sono cinque mesi che gioco amichevoli varie, con squadre sempre diverse, e non ho visto mai un infortunio nè della cpu e nè dei miei giocatori. Non credo sia un caso. C'è qualcosa nelle impostazioni ma non so cosa. Eppure uso l'rr4 di albys
Forse con le amichevoli non essendoci l'affaticamento che si accumula è ancora più difficile il caso d'infortunio
nice_cool
06-03-2013, 15:37
Confermo.
Mai visto un infortunio. ;)
Mullin#17
06-03-2013, 17:41
Riuscivo a vederne qualcuno solamente quando ho utilizzato, mesi orsono, gli sliders di thefuture... addirittura quasi uno a partita!!
E' brutto auto-quotarsi... ma avevo chiesto informazioni a riguardo una 10ina di giorni fa! :)
E' brutto auto-quotarsi... ma avevo chiesto informazioni a riguardo una 10ina di giorni fa! :)
neanche a me in tante partite è mai capitato di vederne. sarebbe curioso capire quale valore influenza questa cosa.
Come detto, nelle gare veloci ne succedono zero perchè di default (slider 50) il gioco è settato così (io a dire il vero uno l'ho visto).
Ma quel che conta è la associazione, e in essa vanno bene con quel settaggio.
Ragazzi, soprattutto voi che avete l'associazione in corso, se avete notato qualcosa da migliorare come stile di gioco nelle squadre (soprattutto intendo frequenza di tiri da tre o altre particolarità offensive o difensive) ditemelo che lo sistemo per il RR5.
Il contropiede non mi interessa, l'ho già aumentato in base ai valori reali nba, portandolo a 10 per le squadre più tendenti a farlo (Houston, Denver) e a valori da 8 a 5 per qualche altro team (come Milwaukee, Warriors, Spurs, Heat, Mavs etc.)
Il resto (metà lega) rimane a zero.
Ribadisco, ditemi tutto quello che avete notato e che non sia occasionale (una gara "strana" non conta, tipo se i NY fanno solo 15 tiri da tre perchè li pressate in modo atroce).
Ah, alzerò ancora lo slider stoppate (soprattutto cpu) perchè se ne verificano ancora troppo poche. Purtroppo è un problema cronico del 2k13.
Dexter Morgan
06-03-2013, 18:21
non so quale sia il valore dei vostri sliders ma consistency a 45 dovrebbe rendere più frequente l'infortunio in partita. poi ovvio che in stagione conta molto l'affaticamento..
Come detto, nelle gare veloci ne succedono zero perchè di default (slider 50) il gioco è settato così (io a dire il vero uno l'ho visto).
Ragazzi, soprattutto voi che avete l'associazione in corso, se avete notato qualcosa da migliorare come stile di gioco nelle squadre (soprattutto intendo frequenza di tiri da tre o altre particolarità offensive o difensive) ditemelo che lo sistemo per il RR5.
Il contropiede non mi interessa, l'ho già aumentato in base ai valori reali nba, portandolo a 10 per le squadre più tendenti a farlo (Houston, Denver) e a valori da 8 a 5 per qualche altro team (come Milwaukee, Warriors, Spurs, Heat, Mavs etc.)
Ribadisco, ditemi tutto quello che avete notato e che non sia occasionale (una gara "strana" non conta, tipo se i NY fanno solo 15 tiri da tre perchè li pressate in modo atroce).
Ah, alzerò ancora lo slider stoppate (soprattutto cpu) perchè se ne verificano ancora troppo poche. Purtroppo è un problema cronico del 2k13.
Io Albys lo trovo decisamente troppo facile: sto usando le "riuscite" di arciere (che quindi rendono il tiro veramente complicato), per il resto non ho toccato nulla, e lo trovo decisamente più facile della 3, sarà che ci ho preso la mano.... Non ne ho idea.
- La palla si ruba che è un piacere
- I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi
- La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta
- Mi libero per il tiro con troppa facilità, ma veramente troppa
- La resa della cpu nel tiro da sotto è abbastanza penosa, senza contare che alcuni lunghi non vengono sfruttati neanche al 3% (Griffin, Duncan e compagnia cantante prediligono il tiro da fuori)
- Riesco ad andar via di 30/40/anche 50 punti appena la cpu difende a tutto campo (cosa che avviene praticamente sempre ad inizio 3° quarto quando vado oltre i 10 punti di scarto)
- Anthony Davis è una PIPPA IMMANE, ma non per dire eh... Riesco a tenerlo a 10/15 a partita per il tiro da fuori e perchè si prende una valanga di tiri liberi, ma rimbalzo è OSCENO e da sotto sbaglia miseramente... C'è un sacco di gentaccia che gli mangia in testa senza problemi.
- Gordon ed Anderson sono sgravati all'n+1.000.000
- Rogerio Masone è un po troppo forte per essere Rogerio Masone
- Oden è un iradiddio
- Vasquez sembra Rajon Rondo con il tiro da 3
Sono 12-1 con gli Hornets, chiedo aiuto :(
arciere91
06-03-2013, 18:53
Volevo dirti le stoppate ma già mi hai anticipato :D
Le piccolissime modifiche che io ho fatto sono che ho messo la difficoltà tiri liberi a 75, affaticamento CPU a 53 per agevolarla sul finale di gara, e ho portato a 98 o 97 ora non ricordo la frequenza dei tiri a contatto sia da dentro che in movimento
Io Albys lo trovo decisamente troppo facile: sto usando le "riuscite" di arciere (che quindi rendono il tiro veramente complicato), per il resto non ho toccato nulla, e lo trovo decisamente più facile della 3, sarà che ci ho preso la mano.... Non ne ho idea.
- I loro contropiedi, adesso, sono ridotti proprio all'osso: addirittura spesso rallentano al posto di buttarcisi
- La CPU mette veramente pochi tiri e sempre estemporanei, raramente mette la freccia e ti saluta
- Mi libero per il tiro con troppa facilità, ma veramente troppa
- La resa della cpu nel tiro da sotto è abbastanza penosa, senza contare che alcuni lunghi non vengono sfruttati neanche al 3% (Griffin, Duncan e compagnia cantante prediligono il tiro da fuori)
- Riesco ad andar via di 30/40/anche 50 punti appena la cpu difende a tutto campo (cosa che avviene praticamente sempre ad inizio 3° quarto quando vado oltre i 10 punti di scarto)
Sono 12-1 con gli Hornets, chiedo aiuto :(
La madonna, sei impressionante! :D
Farò due tipi di sliders, allora: per i normali come Talladega, e per gente come te e Arciere. :D
Volevo dirti le stoppate ma già mi hai anticipato :D
Le piccolissime modifiche che io ho fatto sono che ho messo la difficoltà tiri liberi a 75, affaticamento CPU a 53 per agevolarla sul finale di gara, e ho portato a 98 o 97 ora non ricordo la frequenza dei tiri a contatto sia da dentro che in movimento
Sì, affaticamento e liberi condivido, sui contatti cambia poco e comunque a 100 è ok se si alzano gli sliders da sotto della cpu.
Comunque a me interessa ancor di più sapere se c'è qualche miglioria possibile per i team o singoli giocatori (intendo come caratteristiche mostrate in gioco).
Ma anche tu rubi palla facilmente? Non mi pare, no?
arciere91
06-03-2013, 19:52
Sì, affaticamento e liberi condivido, sui contatti cambia poco e comunque a 100 è ok se si alzano gli sliders da sotto della cpu.
Comunque a me interessa ancor di più sapere se c'è qualche miglioria possibile per i team o singoli giocatori (intendo come caratteristiche mostrate in gioco).
Nono, è kao che è forte :asd:
Leggi qualche post sopra il tuo...
Ops,scusate la ridondanza (avevo postato direttamente dalla prima pagina,in preda alla confusione dei file vari che ci sono)
per prima cosa vorrei capire se per caso , se secondo te, aumenteranno le difficolta' nei Play Off ?? O non e' possibile?
Io ne ho perse e ne sto perdendo di partite ehhh, certe anche maluccio, pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
pero' potrebbe essere ancora solo una sensazione e questa con le sliders non si puo' modificare :D
mi sembra gia' davvero una ottima gameplay...ho aumentato ancora la difficolta' dei tiri, ho aumentato ancora un po' la cpu, l'affaticamento anche io lo tengo a 53, rubate il giusto assolutamente, si il pressing avversario e' ridicolo, in effetti un buon tiro lo prendi praticamente sempre...poi mi rendo conto che basta pochissimo per passare da un eccesso ad un altro, la linea e' sempre sottilissima...;) un gran lavoro Albys, un gran lavoro hai fatto...
Scusate di nuovo... gli sliders SUPERSIM li posso usare anche a livello All Star o Superstar?
per prima cosa vorrei capire se per caso , se secondo te, aumenteranno le difficolta' nei Play Off ?? O non e' possibile?
Io ne ho perse e ne sto perdendo di partite ehhh, certe anche maluccio, pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
pero' potrebbe essere ancora solo una sensazione e questa con le sliders non si puo' modificare :D
mi sembra gia' davvero una ottima gameplay...ho aumentato ancora la difficolta' dei tiri, ho aumentato ancora un po' la cpu, l'affaticamento anche io lo tengo a 53, rubate il giusto assolutamente, si il pressing avversario e' ridicolo, in effetti un buon tiro lo prendi praticamente sempre...poi mi rendo conto che basta pochissimo per passare da un eccesso ad un altro, la linea e' sempre sottilissima...;) un gran lavoro Albys, un gran lavoro hai fatto...
Grazie.
Purtroppo certi aspetti come ad esempio il pressing cpu (ridicolo per resa, lo uccelli abbastanza facilmente) è un bug del gioco (che infatti la patch ufficiale dovrebbe risolvere, stando alle note di releaee.... ma temo che non lo vedremo mai)
Per il resto, se vuoi avere qualche difficoltà in più, porta la gestione palla tua a 44 come quella cpu, alza a 85 le stoppate cpu, e alza di 1 tacca la consapevolezza offensiva, difensiva e difesa sulla palla della cpu.
Non ho poi idea se nei playoffs cambierà il livello, in teoria dovrebbe ma non avendo ancora giocato la asso col 2k13 non so dirti.... chiedi agli altri che hanno già fatto una season...
Scusate di nuovo... gli sliders SUPERSIM li posso usare anche a livello All Star o Superstar?
Li DEVI usare a livello All Star o Superstar, non c'è altra possibilità. :)
La madonna, sei impressionante! :D
Farò due tipi di sliders, allora: per i normali come Talladega, e per gente come te e Arciere. :D
Consigli provvisori? :D
Volevo provare a portare la D-Intense a 0 al posto di 10, vediamo se cambia qualcosa.
Più che altro non c'è un valore che fa stare i difensori più attaccati agli attaccanti? Anderson e Gordon sono delle macchine.
Io ti ho scritto quelle di NOLA: secondo me Davis le prende in maniera scandalosa a rimbalzo.
Di rubate ho la media di 9,4.
Nono, è kao che è forte :asd:
Non è che tu coi Bobcats stia facendo male eh.
Cmq è la squadra che è proprio tagliata su di me, quando cominci a giocare continuativamente una serie di meccanismi vanno in memoria e bon ;)
pero' quella sensazione che manchi qualcosa per avere una durezza maggiore nelle difficolta', che ti porti a chiamare spesso timeout, a ruotare e scervellarti per mettere l'uomo giusto a marcare il piu' "caldo" , variare piu' spesso difese..insomma "allenare" un po' di piu' perche' ti accorgi che altrimenti sei spacciato...
Quoto.
Tra l'altro io continuo a confermare che le slider sono fantastiche ;)
Grazie...
Unico "appunto": ho scaricato l'RR4 e anche il file dei portraits consigliato,poi mi sono fatto una carrellata dei roster e lì tutto ok
Vado a riprendere la mia Associazione già iniziata e Singler,che ho in roster,non ha la portrait che aveva in roster,ma la faccia di un cinese in carne :D
Consigli provvisori? :D
Volevo provare a portare la D-Intense a 0 al posto di 10, vediamo se cambia qualcosa.
Più che altro non c'è un valore che fa stare i difensori più attaccati agli attaccanti? Anderson e Gordon sono delle macchine.
Tra l'altro io continuo a confermare che le slider sono fantastiche ;)
Tu (E SOLO TU!) setta così:
consapevolezza offensiva cpu: 55
consapevolezza difensiva cpu: 60
difesa sulla palla cpu: 55
gestione palla user: 44
ricezione user e cpu: 36
stoppate cpu: 85
rubare user: 50 (era 52)
costanza user: 45
costanza cpu: 55
tendenza cpu tiri da sotto: 25 (era 20)
sappimi dire. :)
Grazie...
Unico "appunto": ho scaricato l'RR4 e anche il file dei portraits consigliato,poi mi sono fatto una carrellata dei roster e lì tutto ok
Vado a riprendere la mia Associazione già iniziata e Singler,che ho in roster,non ha la portrait che aveva in roster,ma la faccia di un cinese in carne :D
é perchè il Singler che hai nella asso usa evidentemente un ID portraits diverso.
Segno che non hai usato un Realistic Roster per iniziarla. Male male. :Prrr:
;)
ma possibile che della patch non ci sia proprio nessunissima notizia?:(
é perchè il Singler che hai nella asso usa evidentemente un ID portraits diverso.
;)
Sì sì,ho usato il RR 1.2... però avevo dei portraits diversi,quelli che hai indicato nel 4 li ho scaricati solo stasera...
http://www.moddingway.com/file/30576.html
qualcuno usa questo pallone? non riesco a scaricarlo, mi fareste un grande favore a passarmelo in privato. :)
talladega
07-03-2013, 00:01
Kao sei un fenomeno!!!:eek: :ave:
Io invece continuo a trovarlo molto impegnativo questo RR4...i miei Jazz stanno facendo una gran fatica :cry: e quindi di indurire le sliders non ci penso proprio.
Dipende comunque, come ho anche già detto, dal team che si usa perchè se è molto forte allora di conseguenza diventa anche più facile e forse in quel caso le slides andrebbero un pò indurite.
Ho provato per esempio a usare i Lakers e tutto è risultato più semplice.
Mi succede un pò troppo spesso che quando un lungo prende un rimbalzo offensivo tenda a scaricare fuori anzichè tentare il tiro da sotto, sarebbe anche giusto se ci sono giocatori liberi oltre l'arco soprattutto se sono dei tiratori, ma trovo forse un pò troppo frequente lo scaricare fuori, per il resto a me piace molto come gameplay!
nice_cool
07-03-2013, 11:35
Kao come ti ho spiegato questi sono problemi legati al bug di gioco.
Senza patch sarà solo come mettere cerotti e continuare a fare impacchi di acqua e sale. ;)
ps ti sei dimenticato dei rimbalzi :D
A me i rimbalzi vanno bene... o meglio la cpu ne prende di media 5/10 in più a partita e mi va bene così... altrimenti che succederebbe?
Sul contropiede c'è sicuramente il bug, ma sugli altri aspetti che c'entra?
Ieri sera ultima partita del mese contro Utah, non ho avuto la possibilità di provare le slider consigliatemi da albys (lo farò stasera), seguirà corposa tales condita da un video delle 10 giocate più belle (e qua sono indeciso se inserire anche il mio commento stile partita o no... farò delle prove)
Quindi se volete dare un'occhiata a questo miracolo chiamato Hornets (13-1), tenete d'occhio il thread ;)
SimoMj23
07-03-2013, 13:04
Vai Kao ti aspettiamo con i tuoi racconti sono molto cuorioso di vedere la nuova veste del tuo modo di raccontare l'Asso.... e Go Hornets..... ^^
Per Albys tutte queste modifiche che stai apportando si possono mettere a Asso iniziata? ovviamente mi faro un bel backup per non fare come l'altra volta.... ^^
Tu quando inizi ?
SimoMj23
07-03-2013, 13:08
qualcuno sa come e se si puo usare queste scarpe che sta facendo questo tipo????
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=31319
nice_cool
07-03-2013, 13:46
A me i rimbalzi vanno bene... o meglio la cpu ne prende di media 5/10 in più a partita e mi va bene così... altrimenti che succederebbe?
E nei rimbalzi in attacco dell'user che c'è un bug. ;)
nice_cool
07-03-2013, 14:02
La notizia dolente se confermata è la rinuncia ai diritti NBA da parte di SKY cui scade a Giungo 2013 il contratto.
Pessima invece la nota sul fatto che dal 1 agosto 2013 ESPN Classic e ESPN America saranno escluse dal circuito SKY in quanto acquistate da British Telecom che penserà a distribuirle sul proprio circuito.
NCAA (trasmessa da ESPN America) sarà un caro ricordo e mi rattrista moltissimo perderla. :(
Avete dei miracoli a portata di mano per caso?
La notizia dolente se confermata è la rinuncia ai diritti NBA da parte di SKY cui scade a Giungo 2013 il contratto.
Pessima invece la nota sul fatto che dal 1 agosto 2013 ESPN Classic e ESPN America saranno escluse dal circuito SKY in quanto acquistate da British Telecom che penserà a distribuirle sul proprio circuito.
NCAA (trasmessa da ESPN America) sarà un caro ricordo e mi rattrista moltissimo perderla. :(
Sicuramente siamo OT, ma ti prego, dimmi che è una leggenda la rinuncia all'NBA da parte di sky.
Dai caizer... mi tocca rispolverare i decoder particolari e mettere fuori la seconda parabola che punta in posti strani?
Mia moglie mi spezza le orecchie...
Mai avuto SKY (purtroppo, mi piacerebbe seguire le telecronache dell'avvocato :D ) ma da quest'anno ho fatto l'abbonamento all'NBA league pass, che consiglio a tutti :)
Sono sui 114 € a stagione, per avere tutte le partite di tutte e 30 le franchigie per la RS, l'All star weekend e PO... in più tutte le partite le puoi rivedere quando vuoi fino all'inizio della stagione sucessiva, sia in forma completa che ridotta (ovvero ti vedi un riassunto sui 20 minuti dove ti mostrano tutte le azioni). È ottimo per rivedersi le partite che si vogliono durante il giorno, visto che col nostro fuso orario vederle in diretta è difficile, sopratutto quando iniziano alle 3:30 del mattino :asd:
Se hai una buona connessione poi le partite sono tutte in ottima risoluzione e senza lag.
Ci sono anche altri due offerte, a 60€ per avere tutte le partite di una singola squadra, o a 99€ per aggiungerci anche i PO per tutte le altre squadre.
arciere91
07-03-2013, 14:45
Parlando del game per me i rimbalzi vanno bene così, sarà che ho una buona squadra di rimbalzisti, ma qualche volta mi è anche capitato di vincere la lotta ai rimbalzi in attacco, e in asso mi sembra che sono terzo per totale rimbalzi.
Parlando di real NBA e Sky, non c'è nulla di ancora confermato, ma gira questa voce, in quanto l'Avvocato Buffa è in scadenza di contratto e ancora non si sa se rinnoverà con Sky. Ha rilasciato questo post su facebook
Ogni volta che passo a leggere queste pagine mi viene voglia di scrivere .A volte resisto , a volte no. Stavolta proprio no
ARPAD, BILL.....e SKY TV
Ho davvero letto ogni cosa che avete postato riguardo alla storia di Arpad Weisz e a quelle dell'NBA dei vostri padri . Davvero toccato, sinceramente. Credo abbia scritto anche qualche madre o qualche insegnante ,il chè mi ha dato molto da pensare.
Trovo magnifiche le "richieste", tipo un racconto su Bochini , l'idolo giovanile di Maradona, ma debbo dirvi che queste trasmissioni sono totalmente OCCASIONALI. Federico Ferri mi domanda senza preavviso ma con delicatezza ,se magari avessi una mattina per lui-loro, sa che questa cosa si fa in amicizia -che è buon italiano per gratis- perchè non è in palinsesto e tantomeno nel mio contratto. Io non so dir di no : son completamente con lui nel tentativo di fare una tv che non perda il gusto per il racconto dello sport anche se immagini non sono dello standard di sky . La sera prima dello studio leggo quello che posso ,o quello che qualche grande uomo di sport tipo Carlo Pizzigoni o Cristian Giordano, ha miracolosamente recuperato . La mattina dopo registriamo senza un testo, pura improvvisazione. Lui alla fine dice se può andare in onda o meno. Se il responso è positivo l'affida ai suoi tecnici fidati che realmente (l'ho vista anche io recentemente) la fan sembrare meglio di quello che è. In questo caso poi il libro di Matteo Marani era semplicemente stupendo.Non so se ne faranno ancora prima della fine del mio contratto che termina il 30 giugno. Perchè senza nemmeno quello, non credo me la possa chiedere nemmeno in amicizia per motivi sindacali.
L'NBA dei nostri padri invece è altra materia da romanzo. Son convinto che alcuni dei miei direttori nemmeno sappiano che c'è. Paola Ellisse- fantastica- in molte occasioni si sdoppia come truccatrice e regista e quel fenomeno del Mamo anche lui in editing la fa sembrare molto meglio di quella che è. Qui siamo molto oltre all'improvvisazione: se avete notato la seconda puntata di Spree non è andata in onda sabato. Io l'ho registrata quindici giorni fà ma è stata cancellata dai tecnici che probabilmente non eran sicuri di che si trattasse e non è nemmeno la prima volta. Quindi la devo rifare senza ricordarmi cosa avevo detto l'altra volta, ma intanto ho già registrato due Pistol Maravich...Non so quante ne faremo ancora ,credo sino all'inizio dei playoffs. Dopo Pistol Pete , mi piacerebbe Wilt Chamberlain con AllenI, o Drazen Petrovic, come finale. Non so se ne potremo produrre ancora in futuro perchè.....
CONTRATTO
Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai...
Vediamo.
Grazie ancora per il vostro supporto
EDIT: Confermo, NBA.tv è un servizio eccellente. Partite in qualità eccelsa, se si ha un cavo HD è perfetto. Partite senza lag e hai sempre la possibilità di avere le statistiche a portata di mano, si ha anche la possibilità di collegare all'account i propri dispositivi mobile per vedere le partite al di fuori del PC. Il resto ve l'ha detto tutto Leo.
Questi sono i requisiti minimi
Pentium 4 2.4GHz or higher or equivalent AMD processor with a minimum of 1GB of memory
One of the following operating systems: Windows 7, Windows XP SP2 or greater and Windows Vista
32-bit Microsoft Internet Explorer 7 or later: http://www.microsoft.com/ie
64-bit Microsoft Internet Explorer 8
Firefox 3.6 or later: http://www.mozilla.com/firefox
Adobe Flash Player 11.0 or later: http://www.adobe.com/products/flash/about/
Chrome 12 or later
Video adapter and monitor: 1280x800 resolution or higher, hardware acceleration-capable graphics card
Mentre per la connessione
A broadband internet connection (DSL/cable or higher) of 800 kbps or higher is needed for NBA GAME TIME. If you have an internet connection speed of 3 Mbps or higher and your computer meets the requirements below, you will be able to enjoy NBA GAME TIME at its highest video quality.
wolly1979
07-03-2013, 16:49
league pass da 3 anni....non vivrei senza!
l'unica cosa è che sei in ritardo di 45-50 sec rispetto alla diretta usa....quindi devi tenere off twitter o fb!:D
quest'anno poi c'era anche lo sconto del 15% se si rinnovava in anticipo..poi puoi anche pagare un tot al mese...
Per il discorso di quei (pochi) contratti che diventano negativi al secondo anno, sapete dirmi se si tratta sempre degli stessi giocatori?
E chi sono, nel caso?
Capita solo a giocatori che avevano il minimo salariale al primo anno?
Per il discorso di quei (pochi) contratti che diventano negativi al secondo anno, sapete dirmi se si tratta sempre degli stessi giocatori?
E chi sono, nel caso?
Capita solo a giocatori che avevano il minimo salariale al primo anno?
Si sono sempre gli stessi, una ventina abbondante. In alcuni casi qualcuno non viene rifirmato e non appare per la stagione successiva, ma in più casi ha il bug.
Succede anche a giocatori sopra al minimo, come Morrow e Mozgov. Stasera son davvero fuso... se qualcuno è più fresco, con 5/6 simulazioni della prima stagione li becca tutti.
arciere91
07-03-2013, 18:58
Beverley e Reggie Williams qualche volta lo hanno
nice_cool
07-03-2013, 19:53
Sicuramente siamo OT, ma ti prego, dimmi che è una leggenda la rinuncia all'NBA da parte di sky.
Dai caizer... mi tocca rispolverare i decoder particolari e mettere fuori la seconda parabola che punta in posti strani?
Mia moglie mi spezza le orecchie...
Guarda io spero proprio di no ma la notizia è di quelle che scottano.
Contratto in scadenza a Giugno 2013, e all'orizzonte niente di niente. :(
vi chiederei informazioni piu’ dettagliate sui miei virgulti Barnes poi Bazemore, Ezeli e Green... quelli veri...chi li ha visti un po' se mi spiega un pochettino le caratteristiche principali i difetti piu' appariscenti e magari dove secondo voi saranno i grado di migliorare e dove si vede chiaramente che non hanno speranze :D
Sto per fare mercato e devo prendere alcune decisioni...purtroppo non ho mai avuto possibilita' di vederli...
sono abbonato SKY da quando ero un uomo primitivo e si chiamava Tele + e poi Stream...non immaginate che mazzata per me quella notizia , altro che patch dei burini li'...
spero non sia vero, altrimenti potrei pensare di lasciare solo il calcio a quel punto...solo calcio e basket ormai seguo ...TOTALMENTE intendo :D
nice_cool
07-03-2013, 20:02
Mai avuto SKY (purtroppo, mi piacerebbe seguire le telecronache dell'avvocato :D ) ma da quest'anno ho fatto l'abbonamento all'NBA league pass, che consiglio a tutti :)
Sono sui 114 € a stagione, per avere tutte le partite di tutte e 30 le franchigie per la RS, l'All star weekend e PO... in più tutte le partite le puoi rivedere quando vuoi fino all'inizio della stagione sucessiva, sia in forma completa che ridotta (ovvero ti vedi un riassunto sui 20 minuti dove ti mostrano tutte le azioni). È ottimo per rivedersi le partite che si vogliono durante il giorno, visto che col nostro fuso orario vederle in diretta è difficile, sopratutto quando iniziano alle 3:30 del mattino :asd:
Se hai una buona connessione poi le partite sono tutte in ottima risoluzione e senza lag.
Ci sono anche altri due offerte, a 60€ per avere tutte le partite di una singola squadra, o a 99€ per aggiungerci anche i PO per tutte le altre squadre.
A me SKY ha rotto ma proprio rotto, rotto; la tengo solo per il basket americano e non da meno la NCAA.
NCAA è ormai persa, e se non rinnovano la NBA lascio.
Anche io mi sono registrato alla NBA League Pass ma senza abbonamento. Sai qual è il problema? Che mi piace stare sul divano a guardarmi la TV. Come risolvo il problema se passo alla NBA League Pass?
A me SKY ha rotto ma proprio rotto, rotto; la tengo solo per il basket americano e non da meno la NCAA.
NCAA è ormai persa, e se non rinnovano la NBA lascio.
Anche io mi sono registrato alla NBA League Pass ma senza abbonamento. Sai qual è il problema? Che mi piace stare sul divano a guardarmi la TV. Come risolvo il problema se passo alla NBA League Pass?
Ad esempio attacchi il PC alla TV con un cavo HD (usi la TV come monitor), molto comodo se hai un portatile. Non sono assolutamente sicuro ma NBA TV si dovrebbe poter vedere anche tramite PS e XBox.
Ad esempio attacchi il PC alla TV con un cavo HD (usi la TV come monitor), molto comodo se hai un portatile. Non sono assolutamente sicuro ma NBA TV si dovrebbe poter vedere anche tramite PS e XBox.
xbox sicuro. io la vedevo su pc, smarthphone e tablet una meraviglia. :)
talladega
07-03-2013, 20:54
Anch'io storico utente dai tempi di Tele+, se non rinnovano l'NBA e Eurosport America io disdico tutto, il calcio e la Formula Uno di oggi non si possono più guardare :incazzed:
Andiamo di NBA LEAGUE PASS!!!!!
Bastardi Skyfosi, sono abbonato anche io da molti anni ormai, e già quest'anno hanno depotenziato assai il pacchetto Sport, togliendo quasi tutte le partite della Premier League in diretta, levando gli anticipi di serie A del mezzogiorno e facendo anche poche gare nba.
Ora, se lasciando andare la nba e la meravigliosa NCAA di ESPN america, abbandono anche io la compagnia.
Perderanno molti clienti, penso.
Anzi, che ne dite se cominciamo a telefonare tutti a sky preannunciando l'addio? magari ci pensano... :)
talladega
07-03-2013, 21:46
Bastardi Skyfosi, sono abbonato anche io da molti anni ormai, e già quest'anno hanno depotenziato assai il pacchetto Sport, togliendo quasi tutte le partite della Premier League in diretta, levando gli anticipi di serie A del mezzogiorno e facendo anche poche gare nba.
Ora, se lasciando andare la nba e la meravigliosa NCAA di ESPN america, abbandono anche io la compagnia.
Perderanno molti clienti, penso.
Anzi, che ne dite se cominciamo a telefonare tutti a sky preannunciando l'addio? magari ci pensano... :)
Ottima iniziativa:TELEFONIAMO TUTTI DOMANI A SKY!!!!!!!!!!!li minacciamo di abbandonare se non rinnovano l'NBA e ESPN America...non servirà a nulla però chissà.
MI RACCOMANDO da domani tutti a chiamare
;)
Rubo anche io queste slide, continuo ad avere %alte contro % basse della CPU nonostante slide pesantemente modificati per quanto riguarda il tiro..dopo posto le modifiche almeno mi dite cos'altro potrei ritoccare :D
Il problema di Sky Italia è che zio Rupert ha tagliato di circa 200 milioni di € il budget poiché sono l'unico gruppo di Sky in Europa ad avere il bilancio in rosso -.-
Il problema di Sky Italia è che zio Rupert ha tagliato di circa 200 milioni di € il budget poiché sono l'unico gruppo di Sky in Europa ad avere il bilancio in rosso -.-
Mettano un canale porno e poi vedono come tornano in positivo. :p
informarsi please. su espn america sky non ha nessuna colpa.
Assolutamente, e aggiungo che per l'NBA nulla è sicuro, dato che anche 3 anni fa (quando rinnovarono il contratto) c'era molto scetticisimo fino a quando, se non sbaglio intorno a settembre/ottobre, annunciarono appunto il rinnovo. Io resto fiducioso
Gybbyr, la faccia di Fredette che hai messo nel pack 14 è buggata, praticamente è mulatta e anche in preview nel menu giocatore ha un riflesso pazzesco.
Rimetti quello di default nel prossimo pack, e se per caso tu o qualcuno ce l'ha sottomano me lo mette cortesemente online?
non ho fatto il backup e non ho tempo di mettermi a rovistare fra i vari pack del disco alla sua ricerca... quei cazzoni di 2Ksport hanno impacchettato i vari files con un criterio tutto loro... :rolleyes:
Fredette è il file png2135.iff
http://www.moddingway.com/file/30576.html
qualcuno usa questo pallone? non riesco a scaricarlo, mi fareste un grande favore a passarmelo in privato. :)
mi auto quoto se qualcuno volesse e potesse aiutarmi:D
Gybbyr, la faccia di Fredette che hai messo nel pack 14 è buggata, praticamente è mulatta e anche in preview nel menu giocatore ha un riflesso pazzesco.
Rimetti quello di default nel prossimo pack, e se per caso tu o qualcuno ce l'ha sottomano me lo mette cortesemente online?
non ho fatto il backup e non ho tempo di mettermi a rovistare fra i vari pack del disco alla sua ricerca... quei cazzoni di 2Ksport hanno impacchettato i vari files con un criterio tutto loro... :rolleyes:
Fredette è il file png2135.iff
mi ero accorto pure io scarica questa
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90724
EDIT noto ora che a me non lo fa scaricare se qualcuno riesce a scaricarlo e upparlo su altro host oppure uppare fredette originale 2k fa un enorme favore
SimoMj23
08-03-2013, 11:55
Albys dai un occhio qui....
ci sono delle scarpe favolose........ :eek:
Albys dai un occhio qui....
ci sono delle scarpe favolose........ :eek:
Sì, ma questo cretino continua a rilasciare solo per sé e i suoi amici.
E francamente questa gente piena di complessi e di paure di farsi sottrarre i files di 4 scarpe in croce mi ha stancato.
nice_cool
08-03-2013, 12:52
Ehm...ho ancora una TV a tubo in soggiorno..... :D .... capito il problema? :)
SimoMj23
08-03-2013, 12:55
Sì, ma questo cretino continua a rilasciare solo per sé e i suoi amici.
E francamente questa gente piena di complessi e di paure di farsi sottrarre i files di 4 scarpe in croce mi ha stancato.
Ho capito mah........ sbaglio o quest anno c'è meno gente che edita le scarpe? ricordo che negli anni scorsi c'era un asiatico che le faceva.....
nice_cool
08-03-2013, 13:14
E' stato molto bene specificato. Pag.196
ESPN è statata acquisita da British Telecom che preferisce distribuirla sulle proprie frequenze.
Non cambia la critica, perchè la qualità di SKY cui si faceva riferimento è calata drasticamente a prescindere da quale sarà l'esito per i diritti NBA.
Però strano che la stessa SKY sulla squallida vicenda dello stadio IS Arenas non si sia proferita nonostante tutti i soldoni che versa alla Lega Calcio e direttamente nelle casse di Cellino & C. E se proprio vogliamo parlare di colpe....qui ne ce sarebbero per degli anni. Non credi?
Ehm...ho ancora una TV a tubo in soggiorno..... :D .... capito il problema? :)
Ah.
Piano B. Si trovano su siti tipo Amazon & Co. dei proiettori HD li attacchi al PC e proietti anche su un muro e si vede in modo eccellente; però è una spesa di almeno 150-200 €. Ne vale la pena solo se utilizzato con costanza e non solo sporadicamente...
nice_cool
08-03-2013, 13:42
Non gli importa nulla.
Gli abbonati sono sempre trattati a pesci in faccia mai una volta che si stanchino per promuovere o regalare qualcosa: solo offerte per reclutarne di nuovi.
Aspetto solo l'annuncio e poi parte la disdetta. E a quel paese anche il calcio. :rolleyes:
nice_cool
08-03-2013, 13:44
Ah.
Piano B. Si trovano su siti tipo Amazon & Co. dei proiettori HD li attacchi al PC e proietti anche su un muro e si vede in modo eccellente; però è una spesa di almeno 150-200 €. Ne vale la pena solo se utilizzato con costanza e non solo sporadicamente...
...eh lo so a cosa stai pensando... :D
Con questa crisi bene comunque che dopo 13 anni non mostri il fianco a guasti o black out. :)
mi ero accorto pure io scarica questa
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90724
EDIT noto ora che a me non lo fa scaricare se qualcuno riesce a scaricarlo e upparlo su altro host oppure uppare fredette originale 2k fa un enorme favore
Ecco il nuovo Jimmer Fredette, gentilmente mandatomi da bigh0rt.
http://www.mediafire.com/?ong53xj9e1grons
Ecco il nuovo Jimmer Fredette, gentilmente mandatomi da bigh0rt.
http://www.mediafire.com/?ong53xj9e1grons
Grande intanto il prossimo pack lo rilascio a metà mese , ma intanto scaricatevi queste nuove face di Amaro
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4552
Non gli importa nulla.
Gli abbonati sono sempre trattati a pesci in faccia mai una volta che si stanchino per promuovere o regalare qualcosa: solo offerte per reclutarne di nuovi.
Aspetto solo l'annuncio e poi parte la disdetta. E a quel paese anche il calcio. :rolleyes:
Purtroppo è esattamente così.
Il discorso league pass è valido, ma nel mio caso problematico avendo una adsl leggermente pietosa (no comment).
Comunque a questo punto farò le dovute valutazioni.. non posso disdire sky perchè, a parte il calcio, mia moglie vede qualche telefilm e la bambina i cartoni, quindi...
Vedrò comunque cosa posso fare con la mia linea e league pass.. magari stasera provo a collegare il pc al proiettore e alla tv e vedo come si vedono i video di recap che di solito guardo su ipad.
lebronans
08-03-2013, 15:01
spero qualcuno mi risponda!
uso le slide consigliate in questo blog anche se gioco alla xbox (ho scaricato un file con delle foto in cui venivano mostrati i vari settaggi) , tuttavia vorrei passare a quelle supersim e scaricando il RR4 di albys non me le mostra (sono in un formato leggibile solo con il pc) quindi chiedo se qualche anima pia potrebbe farmele avere. Grazie!:help:
spero qualcuno mi risponda!
uso le slide consigliate in questo blog anche se gioco alla xbox (ho scaricato un file con delle foto in cui venivano mostrati i vari settaggi) , tuttavia vorrei passare a quelle supersim e scaricando il RR4 di albys non me le mostra (sono in un formato leggibile solo con il pc) quindi chiedo se qualche anima pia potrebbe farmele avere. Grazie!:help:
Se mi dici cosa/come devo fare stasera quando torno da lavoro mentre guardo il Milan te le guardo io :)
Se mi dici cosa/come devo fare stasera quando torno da lavoro mentre guardo il Milan te le guardo io :)
Penso voglia semplicemente la lista scritta dei settaggi delle SuperSIM ;)
Stasera vedo di buttarle giu, se qualcun'altro non lo fa prima di me.
nice_cool
08-03-2013, 16:35
Kao io le ho già pronte in un foglio di word. Devo solo upparle, tempo di tornare dal lavoro e le posto. ;)
Grazie, così mi guardo il Milan tranquillamente :D
arciere91
08-03-2013, 17:09
Purtroppo è esattamente così.
Il discorso league pass è valido, ma nel mio caso problematico avendo una adsl leggermente pietosa (no comment).
Comunque a questo punto farò le dovute valutazioni.. non posso disdire sky perchè, a parte il calcio, mia moglie vede qualche telefilm e la bambina i cartoni, quindi...
Vedrò comunque cosa posso fare con la mia linea e league pass.. magari stasera provo a collegare il pc al proiettore e alla tv e vedo come si vedono i video di recap che di solito guardo su ipad.
Ora non vorrei entrare troppo nel personale, però c'è fastweb che da la 20 mega con sky insieme, e si risparmia qualche euro, non so di preciso quanto
Ora non vorrei entrare troppo nel personale, però c'è fastweb che da la 20 mega con sky insieme, e si risparmia qualche euro, non so di preciso quanto
Tu hai perfettamente ragione, ma qui fastweb non arriva ;)
Adsl wireless :cry:
Però per ricevere la 20 mega devi aver un impianto telefonico adeguato ^^
Fai te che i cavi che arrivano nella mia zona portano al massimo 4 mega :muro:
lebronans
08-03-2013, 18:49
Penso voglia semplicemente la lista scritta dei settaggi delle SuperSIM ;)
Stasera vedo di buttarle giu, se qualcun'altro non lo fa prima di me.
era proprio questo che cercavo, grazie!
Kao io le ho già pronte in un foglio di word. Devo solo upparle, tempo di tornare dal lavoro e le posto. ;)
grazie in anticipo! aspetto con ansia! :ave:
Cazzo sembra un Call Center ragazzi :D :D
Qui sull'isola l'adsl non credo riesca a soddisfare la mia voglia di NBA con l'abbonamento on line...
poi c'e effettivamente il discorso divano , e dovrei collegare al televisore...
qui comincia a telefonare anche fastweb dicendo che stanno coprendo il territorio, ma non mi fido ...
Adesso parliamo di caldaie...io sto passando al metano...:D :D ;)
PS a sto punto sono offtopic con questa richiesta? :D Rega chi li ha visti giocare qualche volta , al di la' delle caratteristiche gia' settate da Albys quindi chiare, sapreste illustrarmi un poco meglio che tipo di giocatori sono Green, Barnes , Ezeli e bazemore dei Warriors...??
Sì sì,ho usato il RR 1.2... però avevo dei portraits diversi,quelli che hai indicato nel 4 li ho scaricati solo stasera...
Ecco,oltre a Singler hanno lo stesso problema della portrait anche Kravtsov e Motiejunas
Altra cosa: c'è modo di avere l'All Star Weekend per pc?
nice_cool
08-03-2013, 20:45
grazie in anticipo! aspetto con ansia! :ave:
Scusa il ritardo. :)
Queste sono le sliders dell' R4 di Albys. Fanne buon uso. :D
Gameplay*
Difficulty - All-Star
Game Style - Simulation
Game Speed -*45 or 46*
Quarter Length - 12 Minutes
Sim Quarter Length - 12 Minutes
Fatigue - On
Injuries - On
Shooting Type - User
FT Shooting Type – User
Free Throw Difficulty - 70
My Controller:
Automatic Shot Contest - Manual
Defensive Assist Strength -*50
User vs. CPU Sliders
Offense
Inside Shot Success -*- 44/46
Close Shot Success -*44/45
Mid-Range Success - 46/46
3PT Success -*47/50
Layup Success – 48/48*
Dunk In Traffic Frequency – 35/30
Dunk In Traffic Success – 42/42
Pass Accuracy – 49/44
Alley-Oop Success - 48/45
Contact Shot Success -*54/53
Defense
Driving Contact Shot Frequency – 100/100
Inside Contact Shot Frequency – 100/100
Layup Defense Strength TAKEOFF -*100/100
Layup Defense Strength RELEASE -*100/100
Jump Shot Defense Strength GATHER -*85/85
Jump Shot Defense Strength RELEASE -*95/95
Help Defense Strength -*88/92
Steal Success -*49/49
Attributes
Quickness - 10/10
Vertical -*45/40
Strength - 51/54
Stamina – 50/50
Speed - 43/39
Durability – 50/50
Hustle – 50/50
Ball Handling -*46/44
Hands -*40/34
Dunking Ability -*45/43
On-Ball Defense -*50/51
Stealing - 52/50
Blocking -*80/80*
Offensive Awareness - 50/52*
Defensive Awareness -*57/57
Offensive Rebounding - 47/31
Defensive Rebounding -*50/50
Consistency - 50/50
Fatigue Rate – 55/54
Injury Frequency – 50/50
Injury Severity – 50/50
Tendencies
Take Inside Shots – 50/50
Take Close Shots – 50/50
Take Mid-Range Shots – 50/50
Take 3Pt Shots -*50/55
Post Shots -*50/50
Attack the Basket -*50/50
Look for Post Players – 70/50
Throw Alley-Oops -*50/50
Attempt Dunks – 45/50
Attempt Putbacks – 55/50
Play Passing Lanes -*98/50
Go For On-Ball Steals -*99/50
Contest Shots -*74/50
Backdoor Cuts – 50/50
Fouls
Over the Back Foul Frequency - 50
Charging Foul Frequency - 50
Blocking Foul Frequency -* 70
Reaching Foul Frequency -*75
Shooting Foul Frequency -*80
Loose Ball Foul Frequency -50
nice_cool
08-03-2013, 20:47
Grazie, così mi guardo il Milan tranquillamente :D
..... ok sei in debito. :D
Una di queste sere ci facciamo una partita online?
E' possibile?
nice_cool
08-03-2013, 20:59
Cazzo sembra un Call Center ragazzi :D :D
Bisy ....molto ma molto di più. Tu chiedi e noi ti diamo. :D
nice_cool
08-03-2013, 21:03
Lo sapete che forse nba2k14 non verrà sviluppato per PC? Ad oggi siamo al 50% di possibilità che non venga realizzato.
Pazzesco....
Lo sapete che forse nba2k14 non verrà sviluppato per PC? Ad oggi siamo al 50% di possibilità che non venga realizzato.
Pazzesco....
Fonte?
Pazzesco....
Fonte?
Perchè pazzesco?
Una volta sviluppato per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox 720 (se sarà questo il nome) e Wii....cosa se ne fa la 2k di un gioco importato alla cazzo su PC, tenendo conto del fatto che sarà scaricato in copia pirata dal 50% degli utenti?
Di certo è un peccato per noi computerari ma dal loro punto di vista sarebbe sacrosanto...
http://oi49.tinypic.com/29ff4n5.jpg
Io LA. Partita di un realismo assurdo, sembrava quella dell'altro giorno. Con i nuovi slider (sotto) appena perdo un attimo la concentrazione mi prendo parziali che non vedevo dal 2k12. Spettacolo, quest'anno non mi sono mai divertito tanto e pregusto già una serie contro di loro con questa difficoltà :D
Come detto ecco gli slider che uso, sono in gran parte quelli del Sommo con qualche modifica. Sorry per l'inglese ma non riesco proprio a giocarlo in italiano, mi infastidisce ogni parola tradotta ad cazzum, comunque l'ordine è lo stesso :D
User-CPU
Offense
Inside 35-51
Close 37-51
Mid 42-51
3pt 49-51
Layup 48-48
Dunk in traffic frequency 35-30
Dunk in traffic success 41-41
Pass 49-49
Alley-Oop 49-49
Contact Shot 54-57
Defense
Driving 100-100
Inside 100-100
Layup (Takeoff) 100-100
Layup (Release) 100-100
Jump Shot (Gather) 80-90
Jump Shot (Release) 80-95
Help Defense 88-95
Steal 49-49
Attributes
Quickness 10-10
Vertical 45-40
Strenght 53-54
Stamina 50-50
Speed 43-39
Durability 50-50
Hustle 50-50
Ball Handling 44-44
Hands 36-36
Dunking 45-43
On-Ball D 50-58
Stealing 50-50
Blocking 80-85
Off Awareness 50-55
Def Awareness 50-60
Off Reb 47-27
Def Reb 54-50
Consistency 45-55
Fatigue Rate 57-53
Injury Freq 50-50
Injury Sev 45-45
Tendencies
Inside 50-15
Close 50-15
Mid 50-50
3pt 50-66
Post 50-70
Attack the basket 50-15
Look for post players 70-95
Alley-Oops 50-47
Dunks 45-45
Putbacks 55-55
Play passing lanes 98-50
Go for on-ball steals 99-90
Contest shots 74-74
Backdoor cuts 50-10
Falli come slider base. Scusate se ho copiato tutto ma sinceramente non ricordo le modifiche dato che li ho ritoccati diverse volte in base al mio stile di gioco. A questi slider aggiungo, ovviamente nell'asso, Game Speed a 48, Player Speed 35, Shooting e Free Throw Type %reale (con il rilascio dopo un mesetto ci prendo la mano e divento semi infallibile :cool: ).
Preso :)
Se mai qualcuno volesse fare una partita online e darmi due dritte fatemi sapere, ad oggi le 50 ore sul 2k12 sono state fatte in modalita' arcade ( stile picchiaduro cliccando a caso ) con amici :)
I FA del primo anno con contratto che diventa buggato dovrebbero essere questi. Se ne mancano son massimo 2 o 3 molto scarsi.
Reggie Evans
Jeff Adrien
Ben Hansbrough
Chris Copeland
Pablo Prigioni
Mozgov
Cartier Martin
Garret Temple
Anthony Tolliver
Kyle O'Quinn
Daequan Jones
Will Bynum
Damien Wilkins
Aaron Baynes
Gary Neal
Kevin Jones
Mike James
Ivan Johnson
Raja Bell
Jarvis Varnado
Chris Andersen
Mickael Gelabale
Alan Anderson
Patrick Beverley
Albys hai un PM ;)
maumau78
09-03-2013, 11:31
delete
nice_cool
09-03-2013, 19:02
Fonte?
anonima
nice_cool
09-03-2013, 19:06
Perchè pazzesco?
Perchè è pazzesco che stiano affossando un mercato che funziona da traino per l'economia hardware e software mondiale.
Ed è strano che Microsoft ci stia dormendo sopra essendo il principale fornitore di SO al mondo.
anonima
Allora direi di aspettare a fasciarci la testa prima di romperla...
Perchè è pazzesco che stiano affossando un mercato che funziona da traino per l'economia hardware e software mondiale.
Ed è strano che Microsoft ci stia dormendo sopra essendo il principale fornitore di SO al mondo.
Evidentemente è negli interessi della stessa Microsoft virare verso Xbox e "lasciare sul tavolo" almeno una parte del gaming per PC.
Evidentemente è negli interessi della stessa Microsoft virare verso Xbox e "lasciare sul tavolo" almeno una parte del gaming per PC.
E compriamoci il tavolo...
nice_cool
09-03-2013, 20:23
Allora direi di aspettare a fasciarci la testa prima di romperla...
E' solo un dispiacere per il resto è tutto integro.
nice_cool
09-03-2013, 20:30
Impossibile con quello che spendono per sviluppare SO sarebbe un suicidio.
Comunque aspettiamo l'estate e vediamo cosa succede.
I giochi della prossima ps4 avranno architettura x86, idem la prossima consolle xbox.
Sbaglio o questo significa che i giochi saranno facili da portare su una diversa piattaforma e quindi anche su pc?
nice_cool
10-03-2013, 09:36
Ma anche adesso il porting da xbox a PC è semplificato, più difficile in casa Sony. Il problema è che rimarranno tutti ancora serializzati.
lebronans
10-03-2013, 09:41
Gameplay*
Difficulty - All-Star
Game Style - Simulation
Game Speed -*45 or 46*
Fatigue - On
Injuries - On
Shooting Type - User
FT Shooting Type – User
My Controller:
User vs. CPU Sliders
Offense
3PT Success -*47/50
Layup Success – 48/48*
Pass Accuracy – 49/44
Defense
Steal Success -*49/49
Attributes
Quickness - 10/10
Vertical -*45/40
Strength - 51/54
Stamina – 50/50
Speed - 43/39
Durability – 50/50
Hustle – 50/50
Ball Handling -*46/44
Hands -*40/34
Dunking Ability -*45/43
On-Ball Defense -*50/51
Stealing - 52/50
Blocking -*80/80*
Consistency - 50/50
Fatigue Rate – 55/54
Injury Frequency – 50/50
Injury Severity – 50/50
Tendencies
Take Close Shots – 50/50
Take 3Pt Shots -*50/55
Post Shots -*50/50
Throw Alley-Oops -*50/50
Attempt Dunks – 45/50
Attempt Putbacks – 55/50
Contest Shots -*74/50
Backdoor Cuts – 50/50
Fouls
grazie tantissimo! non ho capito se dicevi a me per giocare online, comunque il mio gamertag è lebronans
nice_cool
10-03-2013, 12:02
Ma figurati. :)
Anche ed è rivolto a chiunque abbia voglia. ;)
Impossibile con quello che spendono per sviluppare SO sarebbe un suicidio.
Comunque aspettiamo l'estate e vediamo cosa succede.
Ti rispondo con una domanda: Come mai Microsoft non ha "portato" Gears of War su PC (dal 2 in poi)?
Io non conosco le politiche commerciali di MS, però se agiscono in un certo modo avranno i loro interessi, anche perchè il PC non è (solo) una macchina da intrattenimento. Poi boh? si vedrà!
tecno789
10-03-2013, 16:17
ragazzi mi scuso molto per l'ignoranza ma ho appena patchato tutto il gioco con le 14 mod pack che ho scaricato faticosamente..ho applicato il roster di albys, ma non ho capito una cosa , a cosa servono i settings? se non sbaglio in passato non c'era quel file, anche perchè mi va a modificare la configurazione dei comandi, quindi vorrei capire se è necessario o no..
grazie
arciere91
10-03-2013, 17:05
ragazzi mi scuso molto per l'ignoranza ma ho appena patchato tutto il gioco con le 14 mod pack che ho scaricato faticosamente..ho applicato il roster di albys, ma non ho capito una cosa , a cosa servono i settings? se non sbaglio in passato non c'era quel file, anche perchè mi va a modificare la configurazione dei comandi, quindi vorrei capire se è necessario o no..
grazie
I comandi li puoi rimettere ovviamente come piacciono a te. Il file setting se non ricordo male è per le slide, da quest'anno hanno diviso il tutto
grazie
I comandi li puoi rimettere ovviamente come piacciono a te. Il file setting se non ricordo male è per le slide, da quest'anno hanno diviso il tutto
Sì è per le sliders, quest'anno viene salvato tutto nel file impostazioni.
tecno789
10-03-2013, 18:32
Sì è per le sliders, quest'anno viene salvato tutto nel file impostazioni.
ah capito... ma posso mantenere i miei comandi impostando i nuovi sliders?
nice_cool
10-03-2013, 18:42
Ti rispondo con una domanda: Come mai Microsoft non ha "portato" Gears of War su PC (dal 2 in poi)?
Io non conosco le politiche commerciali di MS, però se agiscono in un certo modo avranno i loro interessi, anche perchè il PC non è (solo) una macchina da intrattenimento. Poi boh? si vedrà!
Un pensiero a caso: per rendere più forte il brand di xbox?
Il discorso è comunque più ampio e non verte sugli aspetti di una singola produzione.
arciere91
10-03-2013, 19:12
ah capito... ma posso mantenere i miei comandi impostando i nuovi sliders?
Certo, i comandi sono personali
tecno789
10-03-2013, 19:18
Certo, i comandi sono personali
e ma li cambio come vuole lui...
e ma li cambio come vuole lui...
carichi il mio file impostazioni, reimposti i comandi che vuoi, poi salvi le impostazioni.
Dai, è semplice.
;)
Un pensiero a caso: per rendere più forte il brand di xbox?
Il discorso è comunque più ampio e non verte sugli aspetti di una singola produzione.
E' precisamente quello che dicevo all'inizio! Ovviamente sarebbe da pazzi eliminare TUTTO il gaming su PC però alcune produzioni (tra cui, a quanto pare rientra NBA 2k14), tenendo conto dell'uscita delle nuove console, diventano più redditizie se vendute in esclusiva per console, sia per gli sviluppatori, sia per chi fornisce hardware, ovvero Microsoft.
nice_cool
11-03-2013, 09:06
Iniziata ASSO con Albys R4 e Phila. :D
Prima partita a Boston. Sempre avanti di 6, 7 punti... nel terzo quarto allungo fino a un +15....nel quarto quarto succede l'impensabile e Rondo porta Boston a +3 a 2.30 dalla fine. Il divario rimarrà tale fino alla fine della partita chiudendo un 117-114 per i verdi.
Domanda: vi è mai capitato di essere a +15, di subire la rimonta e di uscire sconfitti? :cry:
Albys nei rimbalzi ha fatto un lavoro monumentale, ottimo il gioco di squadra della cpu anche se in alcuni momenti la tendenza alla 'solitudine' della giocata rimane sempre in primo piano ma esula dall'impostazione delle sliders, trattandosi di un difetto del gioco.
Cosa diventerebbe questo gioco con la patch.... :muro:
nice_cool
11-03-2013, 09:33
E' precisamente quello che dicevo all'inizio! Ovviamente sarebbe da pazzi eliminare TUTTO il gaming su PC però alcune produzioni (tra cui, a quanto pare rientra NBA 2k14), tenendo conto dell'uscita delle nuove console, diventano più redditizie se vendute in esclusiva per console, sia per gli sviluppatori, sia per chi fornisce hardware, ovvero Microsoft.
Discorso ampio, lungo e complicato. :)
Ho indurito ancora un po' le sliders(ma so' femmine o maschi ste sliders??:D )modello Kao per capirci ma meno "dure" ...tranne da TRE io ho 1 meno user 1 piu' Cpu...meglio molto meglio ma per adesso vinco ancora...aspetto una gran sconfitta per commentare meglio..:D sai una di quelle bastonate ...;)
talladega
11-03-2013, 15:08
Ho indurito ancora un po' le sliders(ma so' femmine o maschi ste sliders??:D )modello Kao per capirci ma meno "dure" ...tranne da TRE io ho 1 meno user 1 piu' Cpu...meglio molto meglio ma per adesso vinco ancora...aspetto una gran sconfitta per commentare meglio..:D sai una di quelle bastonate ...;)
Tipo quelle che prendo io :D
Tipo quelle che prendo io :D
Ahahahah ti invidio...:D ;) in effetti ho detto modello KAO ma ho preso quelle di MWP perche' erano molto dettagliate , ho toccato solo dove ALBYS aveva detto di ritoccare e le ho indurite ma non a quei livelli...chiaro che di conseguenza ho anche alzato il livello di concentrazione, convinto che alzare tante sliders tutte insieme sarebbe stato traumatico , ma per adesso non e' cosi', anzi...anche delle ottime doppie V ;) continuo e vi sapro' dire....
Discorso ampio, lungo e complicato. :)
Poco ma sicuro! (e, per ora aria fritta, visto che non c'è niente di sicuro!) :)
Gameplay*
Difficulty - All-Star
Game Style - Simulation
Game Speed -*45 or 46*
Fatigue - On
Injuries - On
Shooting Type - User
FT Shooting Type – User
My Controller:
User vs. CPU Sliders
Offense
3PT Success -*47/50
Layup Success – 48/48*
Pass Accuracy – 49/44
Defense
Steal Success -*49/49
Attributes
Quickness - 10/10
Vertical -*45/40
Strength - 51/54
Stamina – 50/50
Speed - 43/39
Durability – 50/50
Hustle – 50/50
Ball Handling -*46/44
Hands -*40/34
Dunking Ability -*45/43
On-Ball Defense -*50/51
Stealing - 52/50
Blocking -*80/80*
Consistency - 50/50
Fatigue Rate – 55/54
Injury Frequency – 50/50
Injury Severity – 50/50
Tendencies
Take Close Shots – 50/50
Take 3Pt Shots -*50/55
Post Shots -*50/50
Throw Alley-Oops -*50/50
Attempt Dunks – 45/50
Attempt Putbacks – 55/50
Contest Shots -*74/50
Backdoor Cuts – 50/50
Fouls
Scusa me ne accorgo solo ora.... Ma sei sicuro?!?
Perchè io ho valori totalmente diversi? :D
Continuano a saltarmi fuori portrait fasulli... ora pure Valanciunas,forse solo nell'Asso che avevo già iniziato,però... perchè in una partita veloce era normale
Altra cosa: con la Supersim vinco ancora abbastanza continuativamente,ne ho persa solo una (su 7,se non sbaglio) perchè ho buscato un parziale di 21-0 nell'ultimo quarto (sono i Bulls,quindi squadra abbastanza forte)
Cosa mi consigliereste per rendere più "impegnativa la cosa"? Il modo in cui spesso spacco le partite si basa sul calo degli avversari nell'ultimo quarto (che mi sembra un problema di cui avete già parlato in passato) e sul fatto che spesso tendono a lasciarmi degli spazi per i tiratori da fuori il perimetro (ho Rose discreto,Belinelli e Lou Williams ottimi,Singler praticamente letale)... cosa dovrei ritoccare per rendere le partite "meno impari"?
nice_cool
12-03-2013, 07:32
Scusa me ne accorgo solo ora.... Ma sei sicuro?!?
Perchè io ho valori totalmente diversi? :D
Si Kao, sono sicuro al 95%. ...se non ho fatto cazzate... :D
Stasera faccio una verifica volante e confermo tutto, tra l'altro sono quasi sicuro, perchè le ho appena aggiornate per portarmele sulla versione ps3.
Si Kao, sono sicuro al 95%. ...se non ho fatto cazzate... :D
Stasera faccio una verifica volante e confermo tutto, tra l'altro sono quasi sicuro, perchè le ho appena aggiornate per portarmele sulla versione ps3.
Le tendencies sono invertite ed i foul io li ho diversi :(
Le tendencies sono invertite ed i foul io li ho diversi :(
Abbiamo scoperto perche' vinci facile ...hai le sliders del 2k11 !!! :D
Ma sai che ci ho pensato anche io ieri, mi son detto: "chissà che cazzo avrò caricato"... Preso dai sensi di colpa mi sono riscaricato l'RR4...
Nono son giuste :D
Rispetto a quelle postate da nice, i falli son tipo 92/100/92 etc. e le tendenze invertite.
Controllate.
talladega
12-03-2013, 15:52
A me carica le sliders postate da nice, non sono invertite le tendenze
nice_cool
12-03-2013, 16:00
Kao, verifico ma serve un po' di tempo, perchè stasera c'è la Champions.
....vuoi dire che ho bevuto? :D
nice_cool
12-03-2013, 16:01
A me carica le sliders postate da nice, non sono invertite le tendenze
Grande Talla! :winner:
Kao ha barato, ecco perchè vince facile!
:D :angel: :yeah:
A me carica queste.... Ma che cazzo è ubriaco il mio pc?
User vs. CPU Sliders
Offense
Inside Shot Success 44/46
Close Shot Success 45/47
Mid-Range Success 46/49
3PT Success 48/51
Layup Success – 48/48
Dunk In Traffic Success – 41/41
Pass Accuracy – 49/45
Alley-Oop Success - 49/49
Contact Shot Success - 54/54
Defense
Layup Defense Strength TAKEOFF - 100/100
Layup Defense Strength RELEASE - 100/100
Jump Shot Defense Strength GATHER - 80/80
Jump Shot Defense Strength RELEASE - 95/95
Help Defense Strength - 92/92
Steal Success - 49/49
Attributes
Quickness - 10/10
Vertical - 45/40
Strength - 53/54
Stamina – 50/50
Speed - 43/39
Durability – 50/50
Hustle – 50/50
Ball Handling - 46/44
Hands - 40/34
Dunking Ability - 45/43
On-Ball Defense - 50/51
Stealing - 52/50
Blocking - 80/80
Offensive Awareness - 50/52
Defensive Awareness - 57/57
Defensive Rebounding - 50/50
Consistency - 50/50
Fatigue Rate – 55/54
Injury Frequency – 50/50
Injury Severity – 45/50
Tendencies
Take Inside Shots – 50/20
Take Close Shots – 50/20
Take 3Pt Shots - 50/66
Post Shots - 50/70
Attack the Basket - 50/35
Look for Post Players – 70/95
Throw Alley-Oops - 50/47
Attempt Dunks – 45/45
Attempt Putbacks – 55/55
Play Passing Lanes - 98/50
Go For On-Ball Steals - 99/90
Contest Shots - 74/72
Backdoor Cuts – 50/10
Fouls
Over the Back Foul Frequency - 92/92
Charging Foul Frequency - 100/100
Blocking Foul Frequency - 92/92
Reaching Foul Frequency - 80/92
Shooting Foul Frequency - 91/91
Loose Ball Foul Frequency - 95/95
Direi che le slider che utlizzo ora possono considerarsi perfette (per il mio stile di gioco ovviamente) :sbav:
http://i49.tinypic.com/ej2ol.jpg
Partita stupenda, sempre punto a punto, la difesa di Chicago è durissima da passare, mi è andata bene la grande serata sul perimetro. I loro tanti PIP sono a causa della mia scarsa difesa del pitturato, Nash fatica a tenere Rose (non ho switchato la marcatura con Kobe perchè volevo vedere come si sarebbe comportato il #1 dei Bulls con una difesa piuttosto blanda), e Howard ha giocato meno di 30 minuti a causa dei falli, per cui per loro era spesso facile attaccare il ferro.
Direi che le slider che utlizzo ora possono considerarsi perfette (per il mio stile di gioco ovviamente) :sbav:
Partita stupenda, sempre punto a punto, la difesa di Chicago è durissima da passare, mi è andata bene la grande serata sul perimetro. I loro tanti PIP sono a causa della mia scarsa difesa del pitturato, Nash fatica a tenere Rose (non ho switchato la marcatura con Kobe perchè volevo vedere come si sarebbe comportato il #1 dei Bulls con una difesa piuttosto blanda), e Howard ha giocato meno di 30 minuti a causa dei falli, per cui per loro era spesso facile attaccare il ferro.
Per giudicare le slider eprò devi fare una serie di partite, eprchè delle slider realistiche non devono dare tutte partite punto a punto . Ad esempio se io sono miami e gioco contro i bobcats non mi aspetto una partita punto a punto, ma una partita chiusa gia entro il secondo quarto :D
Per giudicare le slider eprò devi fare una serie di partite, eprchè delle slider realistiche non devono dare tutte partite punto a punto . Ad esempio se io sono miami e gioco contro i bobcats non mi aspetto una partita punto a punto, ma una partita chiusa gia entro il secondo quarto :D
Questa è la settima, ho postato soltanto le due che mi hanno lasciato con la bava alla bocca :p
MWp me le posti?? o sono esattamente quelle postate l'altra volta??tutte mi raccomando..grazie ;)
Ragazzi ma quest ' anno l'online funziona bene????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
talladega
12-03-2013, 22:26
Mah...con questo 2K13 quest'anno non ci salto fuori :mc: non riesco a sviluppare bene il gioco, il mio giocatore mi sembra abbia sempre un primo momento d'incertezza è come lento a partire poi magari ha una superaccelerazione e questa incertezza fa si che non riesco a contenere l'avverario...boh non mi sto divertendo molto purtroppo
Poi quest'anno della patch non si hanno ancora notizie, l'anno scorso uscì a metà marzo mi sa che stavolta per pc non la rilascino per niente.
MWp me le posti?? o sono esattamente quelle postate l'altra volta??tutte mi raccomando..grazie ;)
Sono quelle di pagina 199, per i falli utilizzo quelle base di albys..se vuoi provarle utilizza quelle di albys come base, tante cose non le ho toccate :)
arciere91
13-03-2013, 04:49
Secondo il mio parere non è poi così bello l'online, tutte le persone che ho incontrato prendono il top player della squadra e virano dritto dritto sotto il canestro e fanno la schiacciata. Ne conto sulle dita di una mano, anche monca, quelli che giocano con schemi o in modo più ragionato
nice_cool
13-03-2013, 07:36
A me carica queste.... Ma che cazzo è ubriaco il mio pc?
Kao fai così:
vai nella cartella save del gioco e cancella tutti i files relativi alle impostazioni. Poi copia il file R4 di Albys e riavvia il gioco.
Dal menu principale vai in opzioni, e carichi il file R4 di albys relativo alle impostazioni. E lo farai ogni volta che accedi al gioco.
A volte succede che il gioco crei confusioni tra i file delle impostazioni.
Secondo il mio parere non è poi così bello l'online, tutte le persone che ho incontrato prendono il top player della squadra e virano dritto dritto sotto il canestro e fanno la schiacciata. Ne conto sulle dita di una mano, anche monca, quelli che giocano con schemi o in modo più ragionato
Quest'anno non l'ho provato proprio perché quando ci giocavo l'anno scorso era abbastanza ridicolo, ISO continui senza senso
Sono quelle di pagina 199, per i falli utilizzo quelle base di albys..se vuoi provarle utilizza quelle di albys come base, tante cose non le ho toccate :)
Sisi certo anche io gia' sono in "indurimento" continuo:D partito dall'RR4 , aumentato come consigliato da Albys per i comuni mortali, poi aumentato come consigliato da Albys per Kao e Arciere, poi ho visto che tu avei "indurito" ancora e ho preso gia' spunto...pensavo avessi ritoccato ancora....;)
Se non ho capito male e non mi sfugge nulla , ad oggi le SLIDERS PIU' TOSTE SONO LE TUE...
io sono ad un passo dalle tue , a sto punto visti anche i tuoi risultati credo che le provero' totalmente...
Sai anche cosa c'e' , quando cominci a vincere ed i ragazzi si "affiatano":D aumentano molto le loro performance ed il loro overall...quindi anche una squadra media diventa piu' forte...
Grazie...
Sisi certo anche io gia' sono in "indurimento" continuo:D partito dall'RR4 , aumentato come consigliato da Albys per i comuni mortali, poi aumentato come consigliato da Albys per Kao e Arciere, poi ho visto che tu avei "indurito" ancora e ho preso gia' spunto...pensavo avessi ritoccato ancora....;)
Se non ho capito male e non mi sfugge nulla , ad oggi le SLIDERS PIU' TOSTE SONO LE TUE...
io sono ad un passo dalle tue , a sto punto visti anche i tuoi risultati credo che le provero' totalmente...
Sai anche cosa c'e' , quando cominci a vincere ed i ragazzi si "affiatano":D aumentano molto le loro performance ed il loro overall...quindi anche una squadra media diventa piu' forte...
Grazie...
Esatto. Per questo le ho ulteriormente indurite, perchè se non perdo e non ne prendo 30 una volta ogni tanto non mi diverto :D
Comunque figurati :)
Kao fai così:
vai nella cartella save del gioco e cancella tutti i files relativi alle impostazioni. Poi copia il file R4 di Albys e riavvia il gioco.
Dal menu principale vai in opzioni, e carichi il file R4 di albys relativo alle impostazioni. E lo farai ogni volta che accedi al gioco.
A volte succede che il gioco crei confusioni tra i file delle impostazioni.
Ci proverò ma questa cosa mi sconvolge :O
Me lo confermate tutti che le slider supersim son quelle postate da nice?
Me lo confermate tutti che le slider supersim son quelle postate da nice?
non confermo , a me carica come le tue...perche' Albys non interviene??:D
arciere91
13-03-2013, 16:07
Ora rimetto tutto il pack RR4 originale e vi posto le slide che mi carica, vediamo chi ha ragione :asd:
nice_cool
13-03-2013, 16:18
Anche a noi ha sconvolto. :D
nice_cool
13-03-2013, 16:26
non confermo , a me carica come le tue...perche' Albys non interviene??:D
Bisy ogni volta che accedi al gioco vai in opzioni e carichi il file impostazioni RR4 di Albys? O pensi che lo carichi il gioco di default ogni volta?
Bisy ogni volta che accedi al gioco vai in opzioni e carichi il file impostazioni RR4 di Albys? O pensi che lo carichi il gioco di default ogni volta?
Io le carico ogni volta....
Cmq quello che mi lascia un po così sono i falli a 50, ben conoscendo i lavori di albys mi sembrerebbe strano, cmq vediamo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.