PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

CBPE
20-01-2013, 17:17
Perdonatemi, due domande:

1) quando si sceglie di visualizzare gli indicatori con la "qualità" del tiro, compaiono sulla sinistra quattro icone (che possono essere più o meno rosso/verde) e il risultato finale (tipo A-, B, D+, etc.).
Qualcuno sa il significato di quei 4 simboli?

2) dove posso trovare le statiche MEDIE dell'NBA? Nel senso: sul sito dell'NBA trovo le statiche per ogni squadra, ma non riesco a trovare quelle generali (considerando TUTTE le squadre) dell'NBA... non so se mi sono spiegato...

Jedi89
20-01-2013, 17:22

1) quando si sceglie di visualizzare gli indicatori con la "qualità" del tiro, compaiono sulla sinistra quattro icone (che possono essere più o meno rosso/verde) e il risultato finale (tipo A-, B, D+, etc.).

2) dove posso trovare le statiche MEDIE dell'NBA? Nel senso: sul sito dell'NBA trovo le statiche per ogni squadra, ma non riesco a trovare quelle generali (considerando TUTTE le squadre) dell'NBA... non so se mi sono spiegato...

1) Tempismo nel rilascio (icona con tiratore di profilo), libertà di tiro rispetto al difensore (icona con una mano che contesta un tiro), distanza ideale dal ferro in base agli attributi del tiratore (icona tipo righello), qualità generale del tiro.

2).....non ho capito quali statistiche cerchi....:D

neoxes
20-01-2013, 17:39

2) http://espn.go.com/nba/hollinger/teamstats

arciere91
20-01-2013, 18:28

Anche qui http://www.nba.com/statistics/sortable_team_statistics/sortable1.html?cnf=1&prd=1

gybbyr
20-01-2013, 19:10
Visto l'uscita del Roster 2.1 di Albys ho deciso di rilasciare subito il decimo pack che rende per chi ha scaricato tutti i pack precedenti e installati in ordine cronologico tutto Ok e compatibile con il lavoro di Albys.
Oviamente se trovate qualcosa che non coincide o qualche bug segnalatemelo

NBA 2K13 MOD PACK 10 - GENNAIO 2013 (2)

JERSEYS

- PORTLAND TRAIL BLAZERS PACK JERSEYS- PRACTICE JERSEYS FOR LOS ANGELES LAKERS & CHICAGO BULLS & SAN ANTONIO SPURS BY IAMLILLARD
- DETROIT PISTONS JERSEYS (HOME AWAY ALTERNATE)-UTAH JAZZ JERSEYS (HOME AWAY ALTERNATE) GOLDEN STATE WARRIORS JERSEYS (HOME AWAY) BY LEOVGKI
- INDIANA PACERS JERSEYS (HOME AWAY)-MINNESOTA TIMBERWOLVES JERSEYS (HOME AWAY)-NEW ORLEANS HORNETS JERSEYS (HOME AWAY)-WASHINGTON WIZARDS JERSEYS (HOME AWAY) BY REYMARK

FACES

- MISSING PLAYERS FACES PACK BY SKOADAM
- DRAFT CLASS 2013 FACES PACK BY ADERITO
- BRANDON JENNINGS-JAMAL TINSLEY BY KAITO
- LOUIS WILLIAMS BY DJSINISAXXX
- MARCO BELINELLI BY LEOVGKI

VARIOUS

- ESPN PORTRAIT 0.1D BY LARVAE

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD DEL PACK, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821

talladega
20-01-2013, 19:17
Grazie per la decima volta Gybbyr :)

albys
20-01-2013, 19:36
Bravissimo Gybbyr.
Come mai hai preferito le maglie di Indiana di questo Reimark a quelle di IamLillard?
Sono migliori in cosa?

gybbyr
20-01-2013, 19:46
Bravissimo Gybbyr.
Come mai hai preferito le maglie di Indiana di questo Reimark a quelle di IamLillard?
Sono migliori in cosa?

Mi sembrano fatte meglio come colori, almeno con le mie impostazioni monitor poi posso pure sbagliare. Sta di fatto che iamlillard non fa le maglie, ma prende quelle di altri e fa i pack.

albys
20-01-2013, 19:53
Ok. hai visto se con i nuovi portraits di Larvae il coach di Atlanta è tornato a essere Drew e non Pat Riley?
Nella foto dei coach profiles... io non li ho ancora installati, sto facendo una cosa.

gybbyr
20-01-2013, 20:13
Ok. hai visto se con i nuovi portraits di Larvae il coach di Atlanta è tornato a essere Drew e non Pat Riley?
Nella foto dei coach profiles... io non li ho ancora installati, sto facendo una cosa.

C'è ancora Riley

LeoVGki
20-01-2013, 20:59
@Leo: non si riesce a "rubare" le ginocchiere lunghe da questo global e inserirle nel tuo?

Purtroppo no, per importare nel modo giusto il modello 3D delle ginocchiere dovrei copiarci anche tutta la parte delle gambe e dei restanti accessori, perché sono modificate sulla struttura di quel tipo di gambe. E purtroppo trovo parecchio brutti questi body perché risultano varie imperfezioni nelle texture, e alcuni hanno ancora compenetrazioni fra i vari accessori...

Se qualcuno farà questi accessori in modo ottimo, fatti per tutti e 4 i tipi di muscolatura (avete notato che c'è un'unico modello muscolare delle gambe usando questi body modificati? Tutti hanno modificato un modello solo, e poi l'hanno copiato nei 3 restanti file del corpo, così tutti i giocatori, anche con fisico differente, si trovano le stesse gambe :fagiano: ) e li farà basandosi sul modello base della 2k, allora potrò pensarci... però al momento non sembra fattibile come cosa, io non ne sono capace :D e come detto si hanno parecchie restrizioni nel lavorare su questi file a causa del gioco, che sennò non li legge...

Bravo Leo! :cool:
Lavoro più che buono, dal campo sembra proprio lui.
Sei già sopra la media dei patcher di NLSc, che quest'anno sulle facce sono abbastanza disastrosi.

Ti commissionerei due tre lavori urgenti, puoi?
Sono talmente brutti che davvero non ce la si fa a guardarli...
- Brandon Bass, che ha le textures della playstation 1.
- Jason Thompson dei Kings, a cui van tolte quelle basette anni 70.
- poi se puoi mettere i capelli del colore giusto anche a Klay Thompson dei Warriors sei un grande. :)

Mmm, al momento non ho programmi su altre cyberface, pensavo di continuare con qualche divisa, ora ad esempio volevo iniziare gli Hawks, o se avete richieste su di esse sono ben accette... Casomai se vedo che sono cose veloci e mi vien voglia le faccio (tipo Thompson, se son solo da scurire i capelli è una cosa semplice :D )

albys
20-01-2013, 21:08
Sarebbero tutti lavori piuttosto veloci, Leo. ;)
A parte Bass, che ha textures pietose, sono solo da uniformare meglio le textures o sistemare la luminosità o appunto come Klay Thompson da sistemargli il colore die capelli.
Ci sarebbe anche Budinger, che è biondissimo ma lo fanno sempre rosso come Scalabrine :muro: , e poi ci sarebbero anche altri 3 da sistemare la tonalità sballata del viso rispetto al corpo:
Jae Crowder di Dallas, Draymond Green di GSW e Jose Calderon che ha una lampada in viso.

Dai dai... :fagiano: :D

arciere91
20-01-2013, 21:20
Rimbalzi in attacco CPU un pochino tanti, mentre i nostri sono abbastanza diminuiti; albys dici di alzare di 1 i valori di rimbalzo nostri e abbassare di 1 quelli in attacco loro? Influisce altro per i rimbalzi oltre alla programmazione con i piedi?

Mi quoto

Jedi89
20-01-2013, 21:28
Purtroppo no, per importare nel modo giusto il modello 3D delle ginocchiere dovrei copiarci anche tutta la parte delle gambe e dei restanti accessori, perché sono modificate sulla struttura di quel tipo di gambe. E purtroppo trovo parecchio brutti questi body perché risultano varie imperfezioni nelle texture, e alcuni hanno ancora compenetrazioni fra i vari accessori...

Se qualcuno farà questi accessori in modo ottimo, fatti per tutti e 4 i tipi di muscolatura (avete notato che c'è un'unico modello muscolare delle gambe usando questi body modificati? Tutti hanno modificato un modello solo, e poi l'hanno copiato nei 3 restanti file del corpo, così tutti i giocatori, anche con fisico differente, si trovano le stesse gambe :fagiano: ) e li farà basandosi sul modello base della 2k, allora potrò pensarci... però al momento non sembra fattibile come cosa, io non ne sono capace :D e come detto si hanno parecchie restrizioni nel lavorare su questi file a causa del gioco, che sennò non li legge...

Capito....beh peccato! :(

Bisy
20-01-2013, 21:43
Letteralmente , giuro, il primo pallone toccato con gli Hawks

http://www.youtube.com/watch?v=vbrKlcGGFo4

Ma con questo neanche ci si annoierebbe...
http://www.youtube.com/watch?v=OJJy2b_35pc&feature=youtu.be

albys
20-01-2013, 22:34
Mi quoto

Porta i tuoi RO a 46 e a 39 quelli cpu.

albys
20-01-2013, 22:36

Eh, son soddisfazioni... :cool:

talladega
20-01-2013, 22:38

Avevamo nostalgia dei tuoi filmati :eek:

SimoMj23
20-01-2013, 22:52
Albys ti devo fare davvero i complimenti ho iniziato l'asso con gli heat e ho fatto 2 partite la prima perso di poco ma combattuta sino alla fine la seconda posto domani il recap però sembra di vedere una partita vera poi le stoppate molto realistiche le movenze insomma davvero spettacolare come lavoro....

Soffro nei rimbalzi offensivi per ora viaggio 15-6 per gli avversari ma sai con i lunghi di Miami ci stà anche se conta molto il tagliafuori..... eventualmente abbasso gli sliders come hai postato precedentemente.....

Poi ho notato che sia punti nel area che punti nel contropiede siamo molto nella norma e ho giocato contro Boston e New York ovvio devi stare sul pezzo sempre come è giusto che sia però è anche bello che sia difficile uso gli slider normali all Star

SimoMj23
20-01-2013, 22:54

io andrei con le aquile..... ^^

lelets
20-01-2013, 22:58
se non sbaaglio avevate postato anche le cyberfaces per la draft class di mauroth, ma non trovo il file e il limk, nemmeno in prima pagina.
qualcuna me lo riesce a postare? grazie

albys
20-01-2013, 23:03
se non sbaaglio avevate postato anche le cyberfaces per la draft class di mauroth, ma non trovo il file e il limk, nemmeno in prima pagina.

Basta che ti scarichi l'ultimo pack di Gybbyr e hai tutto. :)

Ragazzi, i pack di Gybbyr sono indispensabili per godersi al meglio il gioco e anche il Realistic Roster (per chi lo usa).
Quest'anno sono molto contento perchè viene evitata la dispersione degli anni scorsi...

Albys ti devo fare davvero i complimenti ho iniziato l'asso con gli heat e ho fatto 2 partite la prima perso di poco ma combattuta sino alla fine la seconda posto domani il recap però sembra di vedere una partita vera poi le stoppate molto realistiche le movenze insomma davvero spettacolare come lavoro....

Soffro nei rimbalzi offensivi per ora viaggio 15-6 per gli avversari ma sai con i lunghi di Miami ci stà anche se conta molto il tagliafuori..... eventualmente abbasso gli sliders come hai postato precedentemente.....

Poi ho notato che sia punti nel area che punti nel contropiede siamo molto nella norma e ho giocato contro Boston e New York ovvio devi stare sul pezzo sempre come è giusto che sia però è anche bello che sia difficile uso gli slider normali all Star

Grazie, mi fa molto piacere.
In effetti ho appena chiuso anche io una gara di pre-asso (devo ancora decidere) fra Raptors e Hornets (perso netto perchè son partito da cani, accidenti a me. Il secondo tempo l'ho giocato alla pari, anzi, avrei vinto di 5) e mi sono proprio divertito anche nel vedere che ora sì che è basket.
Tra l'altro forse avrete notato che ora c'è anche qualche palleggio-arresto tiro in più, cosa che a ottobre era molto raro da vedere.

Confermo, i rimbalzi offensivi cpu è meglio che li portiate a 38-39, mentre i nostri almeno a 46, ma anche tranquillamente a 47-48.

cavi1
20-01-2013, 23:05

eccolo ;)

http://nbasky.com/nba-2k13-draft-class-2013-patches/

Bisy
20-01-2013, 23:07
Basta che ti scarichi l'ultimo pack di Gybbyr e hai tutto. :)

Ragazzi, i pack di Gybbyr sono indispensabili per godersi al meglio il gioco e anche il Realistic Roster (per chi lo usa).
Quest'anno sono molto contento perchè viene evitata la dispersione degli anni scorsi...

Davvero!! Gyybb e' stato essenziale...;) complimenti...
Sommo hai poi provato l'exe "tedesca" ??

lelets
20-01-2013, 23:29
eccolo ;)

http://nbasky.com/nba-2k13-draft-class-2013-patches/

grazie :read:

mauroth hai intenzione di fare anche la 2014 reale???

albys
20-01-2013, 23:34
Qualcuno che usa il Keep my mod di Leftos ha esperienze di crash quando esce da una partita e il gioco fa il check dell'nba today?
A me ultimamente capita spesso.
Non credo dipenda dal roster, e quindi ho pensato al Keep my mod e a qualche conflitto col servizio Nba today...
Sappiatemi dire.

No, Bisy, non ho mai provato l'exe tedesco.

gybbyr
20-01-2013, 23:35
Qualcuno che usa il Keep my mod di Leftos ha esperienze di crash quando esce da una partita e il gioco fa il check dell'nba today?
Non credo dipenda dal roster, e quindi ho pensato al Keep my mod e a qualche conflitto col servizio Nba today...
Sappiatemi dire.

A me il keep my mod nessun problema

albys
20-01-2013, 23:41
No n capisco allora cosa possa essere...

Ma tu col Keep my mod quando lo apri per far partire il gioco, fai sempre Force keep my mod + Start the game, o sempre Online data browser + Start the game?

Jedi89
21-01-2013, 00:10
Per quelli che hanno un livello di ossessione da realismo "oltre 9000" [cit.]

https://docs.google.com/file/d/0B_RP0vcJ71mcR1lLcjJiZ1VPYWM/edit

Associazione appena iniziata con l'ultimo RR+sliders di Albys a cui ho inserito gli infortuni reali.

Nash non ha l'infortunio giusto perchè non lo trovavo (mea culpa e delle decine e decine di infortuni implementati), l'importante però è che sia "rosso".

Giocatori tipo Nash, Bradley, Shumpert, Gordon che ad oggi sono rientrati, la durata dell'infortunio è reale ovvero tra dicembre e gennaio rientrano anche in asso.

ISTRUZIONI: dopo aver scaricato e messo nella cartella saves, basta caricare la partita ingame. Fatto questo date le dimissioni immediatamente e scegliete la squadra che preferite. Ho lasciato le impostazioni di default della associazione ma sono praticamente tutte modificabili nel menu opzioni.
Ultima cosa: consiglio di salvare subito la partita su un'altro salvataggio in modo da mantenere il file base per un'eventuale nuova associazione.

gybbyr
21-01-2013, 00:31
No n capisco allora cosa possa essere...

Ma tu col Keep my mod quando lo apri per far partire il gioco, fai sempre Force keep my mod + Start the game, o sempre Online data browser + Start the game?

Force + start

mauroth
21-01-2013, 06:39
grazie :read:

mauroth hai intenzione di fare anche la 2014 reale???

Come diceva Albys, c'è comunque tutto nell'ottimo pack di gybbir :)

Si, assolutamente, voglio fare la 2014 e anche la 2015. Mi son già segnato per ciascuna oltre 60 giocatori da inserire.
Il problema è la mole di lavoro... speravo che egodynasty sistemasse un po' meglio la sua 14 per usarla come base di partenza. In quella attuale, per dire, Hezonja è senza faccia. Se proprio dovesse buttare male e per fine mese non si vede nulla di meglio, se Albys o altri per lui riescono a darmi una mano con l'inserimento delle CF, parto da questa base e aggiungo tutti i mancanti/tolgo i doppioni della 13.

La 15 invece sarebbe da ricreare da zero. Un lavoro abbastanza smisurato visto il tempo libero che ho. Diciamo progetto a lungo lungo termine, perchè comunque vorrei creare i vari Okafor e Tyus Jones. Sperando che esca una 15 passabile da usare come base a breve.

ManfreX
21-01-2013, 06:40
Per quelli che hanno un livello di ossessione da realismo "oltre 9000" [cit.]

https://docs.google.com/file/d/0B_RP0vcJ71mcR1lLcjJiZ1VPYWM/edit

Associazione appena iniziata con l'ultimo RR+sliders di Albys a cui ho inserito gli infortuni reali.

Nash non ha l'infortunio giusto perchè non lo trovavo (mea culpa e delle decine e decine di infortuni implementati), l'importante però è che sia "rosso".

Giocatori tipo Nash, Bradley, Shumpert, Gordon che ad oggi sono rientrati, la durata dell'infortunio è reale ovvero tra dicembre e gennaio rientrano anche in asso.

ISTRUZIONI: dopo aver scaricato e messo nella cartella saves, basta caricare la partita ingame. Fatto questo date le dimissioni immediatamente e scegliete la squadra che preferite. Ho lasciato le impostazioni di default della associazione ma sono praticamente tutte modificabili nel menu opzioni.
Ultima cosa: consiglio di salvare subito la partita su un'altro salvataggio in modo da mantenere il file base per un'eventuale nuova associazione.

Grazie mille!!!! Proprio quello che cercavo e non riuscivo a trovare!! :cry:

goma76
21-01-2013, 06:59
Sappiatemi dire.

Anche a me succede, non sempre, quando per esempio dopo una partita guardo le stats e poi cliccando su esci, il gioco crasha e mi ritrovo al desktop. Uso anch' io il keep my mod (force my mod + start game) ma non ho mai avuto problemi fino a quando non ho installato il RR2. Ho anche agg i catalyst alla 13.1
Ho anche notato che l'Nba today e' diiventato piu' lento a caricarsi, anche dopo aver fatto delle modifiche alle impostazioni e ritornando a menu principale.

mfbonsa
21-01-2013, 10:52
Salve a tutti.

Tornato da una mini vacanza ho avuto una brutta sorpresa: il gioco non parte più...

Ho provato di tutto,anche reinstallato,ma niente,ogni volta schermata nera. Che faccio?

Scusate se mi autoquoto,qualcuno saprebbe aiutarmi con sto problemino (che tanto ino non è...)?

kao
21-01-2013, 11:16
Ho avuto pochissimo tempo per fare prove sto week end, ho giocato un paio di partite con il 2.0 e devo dire che mi sono divertito tantissimo e, per la prima volta, ho avuto la netta sensazione che la cpu potesse scapparmi... questo, da solo, vale più di qualsiasi altro aspetto!

Quindi ringrazio Albys per il fantastico RR e gybbyr per i pack, stasera penso comincerò la mia Asso... Sempre indecisissimo tra Trail Blazers, NOLA, Kings, Hawks, Rockets e Knicks!

Ci vediamo sul thread della story ;)

Miky Xp+
21-01-2013, 11:19
Ma la patch ufficiale per pc nessuno sa niente?
Non ne sentite l'esigenza?

gybbyr
21-01-2013, 12:10
Larvae's Portrait Pack 0.1d FIX

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4162

Corregge l'aspect ratio di alcuni giocatori e corregge la visualizzazione di Riley agli Hawks. SCARICATELO

kao
21-01-2013, 12:49

RR 2.1 + Pack di gybbyr... what else?

kao
21-01-2013, 12:55
Scusate se mi autoquoto,qualcuno saprebbe aiutarmi con sto problemino (che tanto ino non è...)?

Driver scheda video e net framework tutto a posto?

Prima di reinstallare assicurati di eliminare fisicamente le cartelle NBA 2K13 (sia quella in Programmi che quella in appdata/roaming... ah eliminale anche dal cestino eh), in questo modo ti assicuri che il gioco venga reinstallato da zero, schermo nero su NBA 2K, generalmente è causato da un file corrotto.

Reintalla tutto in questo modo e facci sapere ;)

gybbyr
21-01-2013, 12:58

Prima di reinstallare assicurati di eliminare fisicamente le cartelle NBA 2K13 (sia quella in Programmi che quella in appdata/roaming... ah eliminale anche dal cestino eh), in questo modo ti assicuri che il gioco venga reinstallato da zero, schermo nero su NBA 2K, generalmente è causato da un file corrotto.

Usa Revo Unistaller per disinstallare che eprmette anche di eliminare le voci rimaste nel registro. Poi reinstalla

nice_cool
21-01-2013, 13:01

E' un discorso a monte dal grande lavoro dei patchers.
I bug ci sono e sono moltissimi, e nel mezzo la solita grave latenza di 2k.

kao
21-01-2013, 13:06
Usa Revo Unistaller per disinstallare che eprmette anche di eliminare le voci rimaste nel registro. Poi reinstalla

Così era più sbrigativo, mi son dimenticato di dire "prima disinstalla, poi cancella le cartelle manualmente" ma mi sembrava banale :D

E' un discorso a monte dal grande lavoro dei patchers.
I bug ci sono e sono moltissimi, e nel mezzo la solita grave latenza di 2k.

Quello che intendevo dire è che tanto i bug corretti dalla 2K sarebbero "corretta l'afro di bynum", quindi NO non si sente la necessità di patch ;)

nice_cool
21-01-2013, 13:07

Se tutto và come dovrebbe per Marzo la vedremo online. ;)

nice_cool
21-01-2013, 13:12
Quello che intendevo dire è che tanto i bug corretti dalla 2K sarebbero "corretta l'afro di bynum", quindi NO non si sente la necessità di patch ;)

Questa è la release notes di 2k dopo avere corretto l'afro di Bynum:

GAMEPLAY
Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.

GENERAL
NIKEiD shoes will now appear properly in-game after being equipped to a player.
Addressed an issue where the game score would disappear in Blacktop games when Signature Highlights were viewed in the pause menu.
Fixed an issue where Free Throw Feedback would no longer appear in games after playing an Online MyTEAM game.
Addressed an issue in Online MyTEAM games where the away team player would have the Signature Skills of the home team player if identical players were used in the game by both players.
Music will no longer be disabled and Game Settings will no longer revert back to Default when completing an online game in MyTEAM.
Changed the difficulty settings for all of the seeds in MyTEAM.
(360) Addressed a Kinect issue where a misleading overlay would appear when a timeout was called through a voice command when no timeouts were remaining.

MyCAREER
Added additional warning re: conversion of an online MyCAREER (one that earns VC) to an offline MyCAREER (one that earns Skill Points).
Fixed an issue where the remainder of the user’s schedule would appear empty after participating in the various All-Star Weekend events. This change also carries over to Association/Season modes.
‘Run Plays’ and ‘PlayVision’ should now function properly (when activated), regardless of your MyPLAYER’s position.
Fixed an issue where all games in October would be simulated when ‘Play Next Game’ is selected after the start of a new season.
Users playing MyCAREERs that accrue Skill Points will no longer find themselves with negative skill points after played games (where a number of unlikely conditions were all met).
Addressed a rare hang that would occur if the “Defend Your Home Court” billboard commercial would play between quarters of the Rising Stars Challenge or All-Star game.
Addressed a number of issues with the Social Media feature, including one where the news feed would stop updating completely.
When changing teams via free agency in the offseason, your MyPLAYER will now receive the proper role (starter, sixth man, etc.) that was promised during the contract negotiation.
You will no longer fail the Dynamic Goal “Give your team the lead before the game ends” when subbed out before the end of the game.
The Teammate Chemistry rating on the “Play Next Game” loading screen should now display the correct value (as seen in the Social Media menu).
The volume of the menu music and sound effects will no longer become extremely quiet after playing consecutive games in MyCAREER.

ASSOCIATION
3PT Tendency progression logic has been rewritten to correctly model the growth variances within each player type in the game. This change also carries over to MyCAREER mode.
Users will no longer lose their Scouting Reports after viewing the Recent Games tab of a player card.
Birth years can now be set to later than 1993 when editing Draft Classes after the first season of Association.
Addressed a rare hang that would occur when attempting to participate in the Dunk Contest with a created player assigned to a created team.
(Association: Online) Offense and Defense options should now save properly when using the Total Sim Control feature.
(Association: Online) Admins will now have access to appropriate Commissioner Tools during the offseason.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves (MyCAREER, Association, etc.).

Effettivamente, io che gioco anche su ps3 non se ne sentiva il bisogno.

lelets
21-01-2013, 13:13

beato te che sei contento anche senza patch.
leggiti il post di nice potrebbe esserti utile, visto che risolve maree di problemi altrimenti irrisolvibili se non marginalmente (contropiedi, stoppate, rimbalzi, sfondamenti...)
cmq sono contento che quando uscirà tu ovviamente non la scaricherai...

nice, te che hai la patch su ps3 che miglioramenti hai notato???

kao
21-01-2013, 13:21
beato te che sei contento anche senza patch.
leggiti il post di nice potrebbe esserti utile, visto che risolve maree di problemi altrimenti irrisolvibili se non marginalmente (contropiedi, stoppate, rimbalzi, sfondamenti...)
cmq sono contento che quando uscirà tu ovviamente non la scaricherai...

Faccio mea culpa perchè non avevo visto la corposità delle patch notes.

Ovvio che la scaricherò suvvia, in ogni caso io sono già piuttosto contento senza patch.

nice_cool
21-01-2013, 13:42
nice, te che hai la patch su ps3 che miglioramenti hai notato???

Sto tentando di fare un lavoro immane (grafica a parte)
e cioè trasportare tutto il sapere di Albys nei roster ps3 compreso le sliders delle squadre.

Ho fatto un paio di partite su ps3 con le sole sliders di Albys, e il risultato è un gran gioco veramente: i bug più evidenti sono scomparsi, e c'è una armonia di gioco straordinaria.

Rispetto al 2012 quello che a me personalmente manca (ma sono stupidate) è che durante le gare nell'associazione (che stò facendo su pc) manca qualche 'pop up' a rendere più televisivo l'incontro... ad esempio nel 2012 ad un certo punto in basso a sinistra dello schermo entravano i due giocatori per pubblicizzare un incontro...effetto molto ma molto cool. Lo ricordi?

lelets
21-01-2013, 13:50
Sto tentando di fare un lavoro immane (grafica a parte)
e cioè trasportare tutto il sapere di Albys nei roster ps3 compreso le sliders delle squadre.

Ho fatto un paio di partite su ps3 con le sole sliders di Albys, e il risultato è un gran gioco veramente: i bug più evidenti sono scomparsi, e c'è una armonia di gioco straordinaria.

Rispetto al 2012 quello che a me personalmente manca (ma sono stupidate) è che durante le gare nell'associazione (che stò facendo su pc) manca qualche 'pop up' a rendere più televisivo l'incontro... ad esempio nel 2012 ad un certo punto in basso a sinistra dello schermo entravano i due giocatori per pubblicizzare un incontro...effetto molto ma molto cool. Lo ricordi?
non ricordo sta cosa.

ma mi riferivo non al lavoro di albys, ma ai miglioramenti portati dalla patch.
in concreto quali sono stati i miglioramenti????

nice_cool
21-01-2013, 14:19
non ricordo sta cosa.

ma mi riferivo non al lavoro di albys, ma ai miglioramenti portati dalla patch.
in concreto quali sono stati i miglioramenti????

Ti confermo che la patch ha corretto tutti i problemi in essere che sono stati rilevati, migliorando moltissimo l'esperienza di gioco.
Se non ho letto male (ma non mi ricordo più dove) uscirà anche la 1.3 per le console.

Bisy
21-01-2013, 14:26
Larvae's Portrait Pack 0.1d FIX

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4162

Corregge l'aspect ratio di alcuni giocatori e corregge la visualizzazione di Riley agli Hawks. SCARICATELO

Tranquillamente anche ad asso iniziata?

gybbyr
21-01-2013, 14:36
Tranquillamente anche ad asso iniziata?

si non dovrebbe dare problemi credo. per sicurezza fai un backup dei 2 file

lelets
21-01-2013, 14:39
Ti confermo che la patch ha corretto tutti i problemi in essere che sono stati rilevati, migliorando moltissimo l'esperienza di gioco.
Se non ho letto male (ma non mi ricordo più dove) uscirà anche la 1.3 per le console.

grazie.
ancora peggio esca una 1.3, perchè in teoria la patch per pc arriva quando sono concluse quelle per console.
speriamo a febbraio, ma temo marzo :muro:

vabbè solita 2k, oramai si sa che sta storia è la normalità :read:

CBPE
21-01-2013, 15:10
1) Tempismo nel rilascio (icona con tiratore di profilo), libertà di tiro rispetto al difensore (icona con una mano che contesta un tiro), distanza ideale dal ferro in base agli attributi del tiratore (icona tipo righello), qualità generale del tiro.

2) http://espn.go.com/nba/hollinger/teamstats

Anche qui http://www.nba.com/statistics/sortable_team_statistics/sortable1.html?cnf=1&prd=1

Grazie mille, ma per quello che riguarda le statistiche non mi sono spiegato...

Intendevo dire questo:
Mettiamo che le palle perse a partita siano
per i 76ers: 10.5
per i Bobcats: 11.3
....
....
per gli Warriors: 16.8
per i Wizards: 17

OK. Ma la mia domanda è: qual è la media se si tengono conto di TUTTE le squadre NBA per ogni partita (nell'esempio sarebbe tipo 14)?
Cioè: una squadra "tipo" in NBA perde in media 14 palle a partite.

E questo ovviamente vorrei trovarlo anche per i punti, le percentuali, gli assist, i rimbalzi dif/off, etc....

argo8830
21-01-2013, 15:19

Intendevo dire questo:
....
....

OK. Ma la mia domanda è: qual è la media se si tengono conto di TUTTE le squadre NBA per ogni partita (nell'esempio sarebbe tipo 14)?

E questo ovviamente vorrei trovarlo anche per i punti, le percentuali, gli assist, i rimbalzi dif/off, etc....

Scarica questo
https://hotfile.com/dl/190066324/96c1c61/statistiche.xls.html

nice_cool
21-01-2013, 15:23
grazie.
ancora peggio esca una 1.3, perchè in teoria la patch per pc arriva quando sono concluse quelle per console.
speriamo a febbraio, ma temo marzo :muro:

vabbè solita 2k, oramai si sa che sta storia è la normalità :read:

Eh si credo anche io che sarà Marzo. :cry:

franky83
21-01-2013, 15:38
Ho iniziato l'associazione con i Denver, prima partita sembrava tutto facile un più 15 che la diceva tutta, ma poi i Philadelphia sono venuti fuori e mi hanno raggiunto. Alla fine vittoria Denver con un super Gallo (110 -103).

Un grazie ad Albys e a gybbyr per i lavori fatti...

neoxes
21-01-2013, 15:43

Intendevo dire questo:
....
....

Se ti serve per valutare le tue stats in game, trovo sia più utile avere un range di intervalli piuttosto che la media che rischia di essere fuorviante come dato, quindi sono meglio le classifiche che ti abbiamo postato.

Da lì, inoltre, puoi fare una statistica sulla media "a occhio", prendendo il valore massimo e quello minimo e dividendo per due. Non è ovviamente precisa nel senso di media (dovresti sommare tutti i valori e dividerli per 30) ma ti da comunque un'idea.

Poi, ovviamente, se ti serve la media per altri motivi allora quei link sono inutili :D

lelets
21-01-2013, 15:59
cmq io continuo il lavoro sui miei slider :read:

confido di finire in tempi decenti, ma non mi sbilancio

nice_cool
21-01-2013, 16:24
Per chi è molto vanti nell'associazione, come si comporta la cpu con la programmazione degli allenamenti settimanali impostati dall'user?

arciere91
21-01-2013, 17:10
Per chi è molto vanti nell'associazione, come si comporta la cpu con la programmazione degli allenamenti settimanali impostati dall'user?

Ma gli allenamenti settimanali aumentano le statistiche allenate temporaneamente a scapito della stanchezza, mentre le ore settimanali se superate aumentano le statistiche in modo permanente giusto?

nice_cool
21-01-2013, 19:40
In teoria si.
Io però mi chiedo cosa succede alla cpu, perchè alla distanza nelle vecchie edizioni si sballava tutto rendendo gli incontri terribilmente noiosi e semplici.

mfbonsa
21-01-2013, 21:42

Il pc sembrerebbe a posto... riprovo a reinstallare tutto facendo come dici tu,speriamo bene

LeoVGki
21-01-2013, 22:13
Nuovi volti, considerate che sto appena imparando a farle, siate buoni :D

Allora, primo pacchetto con 3 facce, per Brandon Bass ho usato la texture di "2008" creata per il 2k12 (http://www.moddingway.com/file/23998.html), mentre i due Thompson sono opera mia, infatti Jason non mi è venuto molto bene :asd:

http://i.imgur.com/uws1otGl.jpg (http://imgur.com/uws1otG.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?zb0ud2zjoca23it)

Poi, cyberface di Calderon editata da me in due versioni:

http://i.imgur.com/nZ1oFgzl.jpg (http://imgur.com/nZ1oFgz.jpeg)

DONWLOAD (http://www.mediafire.com/?8suqkf5nkbdarry)

gybbyr
21-01-2013, 22:22
Nuovi volti, considerate che sto appena imparando a farle, siate buoni :D

Allora, primo pacchetto con 3 facce, per Brandon Bass ho usato la texture di "2008" creata per il 2k12 (http://www.moddingway.com/file/23998.html), mentre i due Thompson sono opera mia, infatti Jason non mi è venuto molto bene :asd:

http://i.imgur.com/uws1otGl.jpg (http://imgur.com/uws1otG.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?zb0ud2zjoca23it)

Poi, cyberface di Calderon editata da me in due versioni:

http://i.imgur.com/nZ1oFgzl.jpg (http://imgur.com/nZ1oFgz.jpeg)

DONWLOAD (http://www.mediafire.com/?8suqkf5nkbdarry)

:ave: :ave: :ave:

mfbonsa
21-01-2013, 22:43
Il pc sembrerebbe a posto... riprovo a reinstallare tutto facendo come dici tu,speriamo bene

Reinstallandolo tutto di nuovo funziona. Grazie :D

albys
21-01-2013, 22:48
Non male, Leo, hai risolto i problemi principali. :cool:
Sei già meglio di 2ksport al secondo giorno di editing facce! :)

Ora attendo i fix di Crowder, Draymond Green e Budinger... :D

arciere91
21-01-2013, 22:57
Grande Leo, ottimo lavoro :D

talladega
21-01-2013, 23:03
Obbligato Leo :ave: :ave:

bukowski80
21-01-2013, 23:21
albys la versione supersim è spettacolare!!! fatte un paio di partite, ancora qualche stats un pò falsata (soprattutto palle rubate dalla cpu e rimbalzi offensivi) ma per il resto è incredibile vedere quanto il gioco è migliorato!!!

voglio una petizione per farlo assumere dalla 2k!!!

Bisy
22-01-2013, 00:20
Grandissimo Leo !!!!;) E quoto in toto Bukowski , super Albys ha colpito ancora..e sono sicuro che appena riuscira' a giocarci anche un pochino:D ci aiutera' a limere ancora qualche sliders...

il primo match e filmatino ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=qHm-RFItOOY

CBPE
22-01-2013, 07:01
Scarica questo
https://hotfile.com/dl/190066324/96c1c61/statistiche.xls.html

Se ti serve per valutare le tue stats in game, trovo sia più utile avere un range di intervalli piuttosto che la media che rischia di essere fuorviante come dato, quindi sono meglio le classifiche che ti abbiamo postato.

Da lì, inoltre, puoi fare una statistica sulla media "a occhio", prendendo il valore massimo e quello minimo e dividendo per due. Non è ovviamente precisa nel senso di media (dovresti sommare tutti i valori e dividerli per 30) ma ti da comunque un'idea.

Poi, ovviamente, se ti serve la media per altri motivi allora quei link sono inutili :D

Ok, capito. Grazie ad entrambi :)

lelets
22-01-2013, 07:15
Come diceva Albys, c'è comunque tutto nell'ottimo pack di gybbir :)

Si, assolutamente, voglio fare la 2014 e anche la 2015. Mi son già segnato per ciascuna oltre 60 giocatori da inserire.
Il problema è la mole di lavoro... speravo che egodynasty sistemasse un po' meglio la sua 14 per usarla come base di partenza. In quella attuale, per dire, Hezonja è senza faccia. Se proprio dovesse buttare male e per fine mese non si vede nulla di meglio, se Albys o altri per lui riescono a darmi una mano con l'inserimento delle CF, parto da questa base e aggiungo tutti i mancanti/tolgo i doppioni della 13.

La 15 invece sarebbe da ricreare da zero. Un lavoro abbastanza smisurato visto il tempo libero che ho. Diciamo progetto a lungo lungo termine, perchè comunque vorrei creare i vari Okafor e Tyus Jones. Sperando che esca una 15 passabile da usare come base a breve.

si si, già la 14 sarebbe una buona cosa, per la 15 si vedrà.
detto questo la 13 la modificherò un po'. troppo livellata, non è plausibile che i primi 5 hanno un overall da 71 a 73 (vado a memoria...) e per dire quelli dalla 40 alla 60 da 67 a 64. cioè scegliere alla 5-10, e scegliere alla 30-40-50 porta a delle differenze troppo marginali. praticamente se scegli alla 20 o alla 50 è quasi la stessa identica cosa.
9 punti fra il primo e il sessantesimo sono decisamente pochi (dal quinto sarebbero tipo 6), quindi abbasserò l'overall di alcuni giocatori della parte bassa, e alzerò 1-2 punti a qualcuno dei primi 10-15.

dam942
22-01-2013, 07:44
Mmm, al momento non ho programmi su altre cyberface, pensavo di continuare con qualche divisa, ora ad esempio volevo iniziare gli Hawks, o se avete richieste su di esse sono ben accette... Casomai se vedo che sono cose veloci e mi vien voglia le faccio (tipo Thompson, se son solo da scurire i capelli è una cosa semplice :D )

Dopo Atlanta, potresti sistemare anche Minnesota e New Orleans, perchè le uniche uscite finora sono peggiori delle originali?
grazie

mauroth
22-01-2013, 07:53
si si, già la 14 sarebbe una buona cosa, per la 15 si vedrà.
detto questo la 13 la modificherò un po'. troppo livellata, non è plausibile che i primi 5 hanno un overall da 71 a 73 (vado a memoria...) e per dire quelli dalla 40 alla 60 da 67 a 64. cioè scegliere alla 5-10, e scegliere alla 30-40-50 porta a delle differenze troppo marginali. praticamente se scegli alla 20 o alla 50 è quasi la stessa identica cosa.
9 punti fra il primo e il sessantesimo sono decisamente pochi (dal quinto sarebbero tipo 6), quindi abbasserò l'overall di alcuni giocatori della parte bassa, e alzerò 1-2 punti a qualcuno dei primi 10-15.

Si è un'obiezione lecita se guardi agli overall. Però credo si debbano tenere in conto due fattori importanti:

- il livello della class, complessivamente molto basso. La 2014 avrà almeno 5 giocatori oltre il 73 a naso. Alcuni neanche di poco, vedi Wiggins.
- I potenziali. Troverai diversi senior o junior con overall 66-68, ma potenziale molto limitato, quindi da lì non si schiodano più di tanto. Gente che può fare 15 minuti da subito, vedi i Crowder o Draymond Green di quest'anno, che però difficilmente saranno qualcosa di più.

Inoltre il valore più basso non è proprio 64 dai. Basarsi sul solo overall non da un quadro esaustivo di un giocatore, anche perchè la formula cambia in base al ruolo e incide non poco. Piuttosto analizza ogni singola skill e cambia lì se qualcosa non ti torna :)

Al netto che tutto è migliorabile chiaramente.

fabiomaugeri
22-01-2013, 10:37
1) per me il global the saints modificato con le long knee pad resta il migliore: la muscle reduction dei polpacci, che lamenta Albys, è davvero minima;
2) chiamatemi pazzo, ma secondo i miei test, la slide "rapidità" funziona al contrario: più si alza, più si riduce; non così quella di velocità di gioco, che ho messo addirittura a 40, e quelle utente/cpu, che invece io uso con rapporto 70/50 (date le premesse)
3) http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=33009 non mi avete dato ancora il vostro parere su questa cf di Kobe, l'unica in cui hanno saputo fare gli occhi del Mamba....

neoxes
22-01-2013, 10:53
2) chiamatemi pazzo, ma secondo i miei test, la slide "rapidità" funziona al contrario: più si alza, più si riduce; non così quella di velocità di gioco, che ho messo addirittura a 40, e quelle utente/cpu, che invece io uso con rapporto 70/50 (date le premesse)

Mi dispiace fare sempre il bastian contrario, ma questo non è vero. Basta fare una prova, anche a partita in corso, spostando lo slide da 0 a 100, si vede chiaramente che a 100 sono più veloci i giocatori.

Ancient Mariner
22-01-2013, 11:39
Ho sistemato i rimbalzi offensivi come consigliato da albys (mettendo il mio valore a 46 e quello cpu a 39), il vero problema è che ci sono ancora un sacco di contropiedi della cpu. Sono i Thunder e gli Spurs andavano al doppio della velocità.
Gioco con l'RR 2.0.

gybbyr
22-01-2013, 12:00
1) per me il global the saints modificato con le long knee pad resta il migliore: la muscle reduction dei polpacci, che lamenta Albys, è davvero minima;
3) http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=33009 non mi avete dato ancora il vostro parere su questa cf di Kobe, l'unica in cui hanno saputo fare gli occhi del Mamba....

Quel kobe Bryant li è inguardabile

Jedi89
22-01-2013, 12:20
Si è un'obiezione lecita se guardi agli overall. Però credo si debbano tenere in conto due fattori importanti:

- il livello della class, complessivamente molto basso. La 2014 avrà almeno 5 giocatori oltre il 73 a naso. Alcuni neanche di poco, vedi Wiggins.
- I potenziali. Troverai diversi senior o junior con overall 66-68, ma potenziale molto limitato, quindi da lì non si schiodano più di tanto. Gente che può fare 15 minuti da subito, vedi i Crowder o Draymond Green di quest'anno, che però difficilmente saranno qualcosa di più.

Inoltre il valore più basso non è proprio 64 dai. Basarsi sul solo overall non da un quadro esaustivo di un giocatore, anche perchè la formula cambia in base al ruolo e incide non poco. Piuttosto analizza ogni singola skill e cambia lì se qualcosa non ti torna :)

Al netto che tutto è migliorabile chiaramente.

Una schiacciata non dice niente, chiaramente.....però il ragazzo ha la testa al ferro eh...... :eek: http://www.sportando.net/video/ita/18294/aaron-gordon-con-una-pazzesca-schiacciata-dalla-rimessa.html

mauroth
22-01-2013, 12:33
Una schiacciata non dice niente, chiaramente.....però il ragazzo ha la testa al ferro eh...... :eek: http://www.sportando.net/video/ita/18294/aaron-gordon-con-una-pazzesca-schiacciata-dalla-rimessa.html

Il nuovo Blake secondo qualcuno. Atletismo monstre,pure ottimo difensore e tanta fotta. Però come 4 è basso mentre gli mancano tiro e palleggio per fare il 3. Se lavora sodo può venirne fuori un allstar.

Alan Shearer
22-01-2013, 12:44
Quel kobe Bryant li è inguardabile

Mi sa intendevi questo http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=33090
Mi piace molto qualcuno che è registrato lo può mettere sul sito?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90155&sid=e4e55bb963501af529aa2dfc46697004
questo invece non ho ancora capito se mi piace....nela prima foto sembra lui,nelle altre non mi dice granchè

lelets
22-01-2013, 13:14
Mi dispiace fare sempre il bastian contrario, ma questo non è vero. Basta fare una prova, anche a partita in corso, spostando lo slide da 0 a 100, si vede chiaramente che a 100 sono più veloci i giocatori.

cmq a 0 per me è ingiocabile.

Ho sistemato i rimbalzi offensivi come consigliato da albys (mettendo il mio valore a 46 e quello cpu a 39), il vero problema è che ci sono ancora un sacco di contropiedi della cpu. Sono i Thunder e gli Spurs andavano al doppio della velocità.
Gioco con l'RR 2.0.

problema del gioco, serve la patch, come detto mille volte. gli slider/coach profiles possono solo leggermente migliorare la situazione, ma serve la patch

nice_cool
22-01-2013, 13:32
Come dice Lelets, è un problema di patch.

Giocoforza se si vanno a modificare i valori dei rimbalzi in attacco, è
implicito che rimanendo con le spalle scoperte ci si esponga ai contropiedi della cpu.

Utile in questo caso lavorare ai rimbalzi attraverso un bel time out e correggendone i valori eventualmente troppo elevati.

neoxes
22-01-2013, 13:57

Anche per me, ho scritto 0 e 100 per evidenziare la differenza, ma già se lo setti a 35-40 si notano miglioramenti.

s.tambo
22-01-2013, 14:30
SCAMBIO CHE SI UFFICIALIZZA STASERA:

Memphis prende Jon Leuer
Cavs prendono Marrese Speight, Wayne Ellington e Josh Selby

nice_cool
22-01-2013, 14:38
Kings a Seattle. Confermate?

s.tambo
22-01-2013, 14:44
Kings a Seattle. Confermate?

é lunga ancora...
di concreto non c'è nulla, se non l'ufficializzazione di ciò che si sapeva. Ora la palla passa a Kevin Johnson che avrà la chance di portare un'offerta credibile che pareggi quella di Hansen che è di circa 350 mln ai Maloof e 525 complessivi (ma Sacramento non ha di questi problemi perché gli owner di minoranza sono locali e non vendono). Indi per cui la partita è tutta da giocare. Ah, c'è un inghippo, visto che non si sa come sarà l'offerta di KJ e hanno dubbi che la transazione a Seattle verrà approvato la caparra di 30 mln che Hansen ha versato è stata messa a contratto come non risarcibile. Quindi i Maloof prenderanno comunque 30 mln, poi se la NBA approva Hansen prendono i soldi di Hansen, altrimenti quelli della cordata di Sacramento+30 mln di Hansen.

gybbyr
22-01-2013, 14:51
CHRIS ANDERSEN BIRDMAN

https://lh3.googleusercontent.com/-m1x2_OAyULY/UP6doG3njaI/AAAAAAAACHA/4Qrc9JTYx2A/s900/canderson.jpg

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=4266

nice_cool
22-01-2013, 16:46
é lunga ancora...
di concreto non c'è nulla, se non l'ufficializzazione di ciò che si sapeva. Ora la palla passa a Kevin Johnson che avrà la chance di portare un'offerta credibile che pareggi quella di Hansen che è di circa 350 mln ai Maloof e 525 complessivi (ma Sacramento non ha di questi problemi perché gli owner di minoranza sono locali e non vendono). Indi per cui la partita è tutta da giocare. Ah, c'è un inghippo, visto che non si sa come sarà l'offerta di KJ e hanno dubbi che la transazione a Seattle verrà approvato la caparra di 30 mln che Hansen ha versato è stata messa a contratto come non risarcibile. Quindi i Maloof prenderanno comunque 30 mln, poi se la NBA approva Hansen prendono i soldi di Hansen, altrimenti quelli della cordata di Sacramento+30 mln di Hansen.

Accipicchia sei più informato di me. :fagiano:

Quella caparra scotta e non poco. Però ci credo poco che sia stata messa li senza cauzione. Solo un pazzo potrebbe farlo.

albys
22-01-2013, 18:06
SCAMBIO CHE SI UFFICIALIZZA STASERA:

Memphis prende Jon Leuer
Cavs prendono Marrese Speight, Wayne Ellington e Josh Selby

Sì, e poi?
Rudy Gay no? :D
Mi sa che con Leuer hai dimenticato qualcuno...

albys
22-01-2013, 18:15

Per me invece è il settaggio più importante di tutti per rendere il gioco simulativo. Anche a 35-30 di rapidità i giocatori hanno quegli scatti laterali assurdi che non hanno nulla di umano. Piccoli e lunghi.
Non capisco dove sia l'ingiocabilità levando sta merda.

Comunque poi ognuno giochi come vuole. :)

cavi1
22-01-2013, 18:43
Sì, e poi?
Rudy Gay no? :D
Mi sa che con Leuer hai dimenticato qualcuno...

ha dimenticato qualcosa ma anche dalla parte di Memphis:

The Cleveland Cavaliers have acquired forward/center Marreese Speights, guard Wayne Ellington, guard Josh Selby and a future first round draft pick from the Memphis Grizzlies in exchange for forward Jon Leuer, Cavaliers General Manager Chris Grant announced today from Cleveland Clinic Courts. The Cavaliers also waived guard Jeremy Pargo.
In piu' c'e' una trade exception di 6.4 milioni di dollari in favore di memphis.

LeoVGki
22-01-2013, 18:48
Non male, Leo, hai risolto i problemi principali. :cool:
Sei già meglio di 2ksport al secondo giorno di editing facce! :)

Ora attendo i fix di Crowder, Draymond Green e Budinger... :D

:asd: grazie ma no anzi, magari lo fossi, io sistemo facce già create non le ricreo da zero, se c'é qualcuno che batte i grafici della 2k quello è Amaro :ave: (o sixers se parliamo di campi :D )

Accipicchia sei più informato di me. :fagiano:

Quella caparra scotta e non poco. Però ci credo poco che sia stata messa li senza cauzione. Solo un pazzo potrebbe farlo.

Boh, comunque l'NBA deve 30 milioni a Seattle se entro la fine dell'anno non ci sarà una nuova squadra nella loro città, probabile che se le cose vadano male per Hansen e l'NBA dia questi soldi a seattle, una parte poi venga ridata a lui forse... saranno anche ricconi ma 30mil mica sono pochi anche per loro :fagiano:

Bisy
22-01-2013, 19:07
Grosso problemone per i recap Video !!
Improvvisamente si impianta il replay su di una determinata giocata e non ne registra di nuove, ovvero fino a quel punto c'e tutto anche nel RIASSUNTO , da quella giocata in poi ne' dal riassunto nel dal menu (Replay istantaneo) si vede altro se non sempre quella stessa giocata.
Nessuno ha soluzioni ??? :mbe:

fabiomaugeri
22-01-2013, 19:28
qualcuno provi la velocità di gioco a 40 e velocità e rapidità ut/cpu su valori mutati di poco, cioè intorno ai 50 e mi dica le sue impressioni...a me pare tutto più realistico, ma metto un po' più di velocità all'utente...:)

astro80
22-01-2013, 19:37
Per me invece è il settaggio più importante di tutti per rendere il gioco simulativo. Anche a 35-30 di rapidità i giocatori hanno quegli scatti laterali assurdi che non hanno nulla di umano. Piccoli e lunghi.

anche io concordo con questa visione. con settaggio a 0 sembrano molto più fluidi e credibili nei movimenti. a me escono fuori partite molto combattute e molto realistiche.

Bussu14
22-01-2013, 20:22
Grosso problemone per i recap Video !!
Improvvisamente si impianta il replay su di una determinata giocata e non ne registra di nuove, ovvero fino a quel punto c'e tutto anche nel RIASSUNTO , da quella giocata in poi ne' dal riassunto nel dal menu (Replay istantaneo) si vede altro se non sempre quella stessa giocata.
Nessuno ha soluzioni ??? :mbe:

Penso si possa risolvere solo con la patch ufficiale 2K quindi......

neoxes
22-01-2013, 21:06

Ho provato, ma non è fattibile, almeno per me. Ok, sono più fluidi i movimenti ma sono tutti uguali e soprattutto, c'è una certa latenza tra comando e azione, ad esempio se premi Y per stoppare a volte salta 1-2 secondi DOPO che hai premuto, sembra di giocare al rallenty.
Magari è un problema mio, ma puoi dare un'occhio a questa cosa?

talladega
22-01-2013, 21:15
Ho provato, ma non è fattibile, almeno per me. Ok, sono più fluidi i movimenti ma sono tutti uguali e soprattutto, c'è una certa latenza tra comando e azione, ad esempio se premi Y per stoppare a volte salta 1-2 secondi DOPO che hai premuto, sembra di giocare al rallenty.
Magari è un problema mio, ma puoi dare un'occhio a questa cosa?

Quindi tu la vedresti come fabiomaugeri?

neoxes
22-01-2013, 21:18
Quindi tu la vedresti come fabiomaugeri?

Sto ancora cercando il bilanciamento, non voglio scendere sotto i 46-48 di velocità di gioco, per cui ora sto provando a mettere la rapidità allo stesso livello di verticale (la voce subito dopo, mi pare sia verticale). Però non sono ancora del tutto convinto...

s.tambo
22-01-2013, 21:39
ha dimenticato qualcosa ma anche dalla parte di Memphis:

The Cleveland Cavaliers have acquired forward/center Marreese Speights, guard Wayne Ellington, guard Josh Selby and a future first round draft pick from the Memphis Grizzlies in exchange for forward Jon Leuer, Cavaliers General Manager Chris Grant announced today from Cleveland Clinic Courts. The Cavaliers also waived guard Jeremy Pargo.
In piu' c'e' una trade exception di 6.4 milioni di dollari in favore di memphis.

Si l'ho scritta in maniera semplicistica visto che ancora era ufficiosa la cosa

s.tambo
22-01-2013, 21:49
Memphis vicina alle firme di Bill Walker e Delonte West....giusto per non farsi mancare nulla....

talladega
22-01-2013, 22:04
Mah....io ho provato ad alzare la rapidità ma preferisco la soluzione di Albys, movimenti più fluidi, reali, e poi l'incertezza nei comandi non l'ho francamente notata...poi de gustibus....

Ho fatto Jazz vs Toronto e ne è uscita una stupenda partita,lotta a rimbalzo (ora con i nuovi valori) avvincente, azioni reali, si riesce a difendere sull' uomo che è' quasi una goduria a volte, insomma una game play da sembrare vera!
Noto ancora a mio parere ancora poche stoppate e penso di alzare lo slider di almeno un punto.
Lavorone Albys grazie ancora!

lelets
23-01-2013, 08:33

infatti, ognuno gioca come preferisce ;)

a me a pare di andare al rallenty, ok che non ci saranno degli scatti a volte eccessivi, ma per il resto si va a 2 all'ora, tutto lontanamente realistico rispetto alla realtà.
tengo chiunque in palleggio, in contriopiede si va a 2 all'ora, a me piace zero, infatto gli slider su cui sto lavorando sono completamente diversi dai tuoi, anche per parecchie altre cose che non mi piacciono e rendono cmq il gioco troppo facile.
poi indubbiamente a volte ci sono degli scatti un po' eccessivi, ma rimane molto più realistica una velocità diversa, con qualche scatto, piuttosto che tenerla a 0.
poi ovviamente ho sempre detto che gli slider perfetti non esistono, giusto qualche gg fa l'ho ribadito, indi per cui ognuno li adatta alla sua bravura, al suo modo di giocare e a quanto realismo vuole. a te piacciono i tuoi, a me per nulla.

nice_cool
23-01-2013, 11:28
Boh, comunque l'NBA deve 30 milioni a Seattle se entro la fine dell'anno non ci sarà una nuova squadra nella loro città, probabile che se le cose vadano male per Hansen e l'NBA dia questi soldi a seattle, una parte poi venga ridata a lui forse... saranno anche ricconi ma 30mil mica sono pochi anche per loro :fagiano:

Ben appunto.
Sostenevo che 30ML messi sul piatto e senza garanzie non mi convincono:
saranno ricchi ma 30ML sono sempre 30ML.... :rolleyes:

nice_cool
23-01-2013, 11:30
SIXERSSSS ...che novità ci porti sullo scoreboards ... che questo di 2k mi fà letteralmente pena? :D

Jedi89
23-01-2013, 12:14
Ben appunto.
Sostenevo che 30ML messi sul piatto e senza garanzie non mi convincono:
saranno ricchi ma 30ML sono sempre 30ML.... :rolleyes:

Vi avverto che state parlando di aria fritta....leggete bene su NBA.com chi deve soldi a chi.....

Sacramento città aveva prestato 30M $ ai Maloofs ma erano vincolati alla permanenza 30ennale della franchigia, visto che non sarà così i soldi devono essere restituiti. Morale, la possibile cordata californiana dovrebbe pagare 30M in meno per comprare dai Maloofs.

Seconda cosa...la NBA non deve soldi a nessuno (vi pare che Stern possa/voglia indebitarsi con i suoi sudditi??? :asd: ), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.

Infine tutti gli accordi tra la famiglia Mallof, Hansen e la città di Seattle sono già stati firmati e controfirmati, manca solo il via libera di Sacramento che (grazie allo "sconto" di cui) sopra, vorrebbe, appunto, convincere imprenditori Sacramentini a comprare i Kings.

nice_cool
23-01-2013, 13:10
Vi avverto che state parlando di aria fritta....leggete bene su NBA.com chi deve soldi a chi.....

Sacramento città aveva prestato 30M $ ai Maloofs ma erano vincolati alla permanenza 30ennale della franchigia, visto che non sarà così i soldi devono essere restituiti. Morale, la possibile cordata californiana dovrebbe pagare 30M in meno per comprare dai Maloofs.

Seconda cosa...la NBA non deve soldi a nessuno (vi pare che Stern possa/voglia indebitarsi con i suoi sudditi??? :asd: ), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.

Infine tutti gli accordi tra la famiglia Mallof, Hansen e la città di Seattle sono già stati firmati e controfirmati, manca solo il via libera di Sacramento che (grazie allo "sconto" di cui) sopra, vorrebbe, appunto, convincere imprenditori Sacramentini a comprare i Kings.

Devi rivolgere il quibus ad Amaro e a Leo; io non ho mai parlato di soldi.
Io ho voluto semplicemente specificare che chi ha messo soldi difficilmente li ha messi senza avere delle garanzie.

Però una domanda la faccio: Chris Hansen e Steve Ballmer (The Seattle group) quanto pagheranno per l'acquisto dei Sacramento?

Risposta: 525 milioni di dollari, acquistando il 65% della franchigia per la cifra approssimativa di 340 milioni.

Aggiunta: e non dovrebbero esserci garanzie al cospetto d cotanta ed efferata cifra? Ce ne saranno a montagne di garanzie...

nice_cool
23-01-2013, 13:24
Tegola in casa Cavaliers: Varejao stagione finita a causa di una embolia polmonare, dovuta ad un coagulo di sangue nei polmoni.

In bocca al lupo, acciderbolina....

nice_cool
23-01-2013, 13:34
CHRIS ANDERSEN BIRDMAN

https://lh3.googleusercontent.com/-m1x2_OAyULY/UP6doG3njaI/AAAAAAAACHA/4Qrc9JTYx2A/s900/canderson.jpg

http://nbareligion.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/01/Chris_Andersen_138985354_620x350-e1357604094843.jpg

http://i.cdn.turner.com/nba/nba/media/act_chris_andersen.jpg

s.tambo
23-01-2013, 13:45

per esattezza io non ho scritto che l'NBA deve soldi a qualcuno...rileggiti cosa ho scritto

gybbyr
23-01-2013, 13:49
http://nbareligion.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/01/Chris_Andersen_138985354_620x350-e1357604094843.jpg

http://i.cdn.turner.com/nba/nba/media/act_chris_andersen.jpg

Foto vecchie, nella conferenza stampa di qualche giorno fa si è presentato senza barba e con nuovo taglio.

Jedi89
23-01-2013, 14:01

per esattezza io non ho scritto che l'NBA deve soldi a qualcuno...rileggiti cosa ho scritto

Infatti non l'avevi scritto tu, e io non ho mai detto che l'avessi scritto tu.
Vi stavo solo suggerendo di leggere attentamente cosa si diceva sul sito NBA, che al momento è sicuramente la fonte ufficiale più aggiornata sulla faccenda. Detto questo è OT quindi per me finisce amichevolmente qui! :)

nice_cool
23-01-2013, 14:05
Sito degli Heats da aggiornare.

marco38
23-01-2013, 14:10
Salve ragazzi.

Sto facendo un Associazione (Singleplayer) cn i Bulls ...tutto "tranquillo" piu' o meno...con qualche sconfitta di troppo ( sn a 13 V. - 21 P. ) nel mio record... :stordita:
e proprio su questo mi è venuta fuori qualche curiosità,che spero qualcuno piu' informato,possa chiarirmi...
allora...
in tutte le mie partite,anche in alcune di quelle che alla fine ho cmq vinto...ho notato che (a parte casi rari,dove l'avversario,CPU,m'ha distrutto dall'inizio alla fine e senza storie)ho sempre cominciato alla grande...andando "sopra" anche di diversi punti,anche all'intervallo...
per poi finire con affanno e spesso sconfitto dopo rimonte ( soprattutto dal 3° quarto in poi ) "esagerate". :(

Ora,capisco che,specialmente giocando in Singleplayer, la CPU "bara" un poco ( x me molto...) per determinare il livello di sfida per l'Utente umano...
mi è sorto pero',anche il forte dubbio...che qualcosa possa essere collegato all'Affiatamento ( il mio nn riesco a farlo salire piu' del 45% ...bhooo :rolleyes: )e al morale di ogni giocatore.
Mi confermate 'sta cosa ?? :help:
E se si ... fermorestando che facilmente il morale riesco a determinarlo,facendo giocare piu' o meno minuti ad un giocatore o l'altro...
per cio' che riguarda l'Affiatamento... come faccio a farlo salire....per poter avere una squadra molto piu' "Unita" e,scusate il gioco di parole,appunto,molto piu' squadra ??

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi qualche risposta :)

nice_cool
23-01-2013, 14:23
Un po' di amarcord per i più piccoli......chi di voi è così vecchio da avere potuto conoscere cioè veder giocare questo giocatore?

Il primo a destra: Dragan Kićanović

http://img.rtvslo.si/_up/upload/2010/02/10/64664119_kicanovic-dalipagic_show.png

mentre quello a sinistra è dražen Dalipagić

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragan_Ki%C4%87anovi%C4%87

siamo fine anni '70, inizio '80. I due giocatori costituivano l'ossatura del Partizan Belgrado che negli anni successivi sfornò talenti del calibro di Divac e Danilovic. A mio avviso la squadra europea più forte di tutti i tempi.
Kićanović , l'ho visto giocare anni dopo con la Scavolini Pesaro allenata da Bianchini. Un play semplicemente favoloso.

s.tambo
23-01-2013, 14:30
per coloro che vogliano darmi feedback sul roster e sugli slider
- roster base slimm
- slider modificati da me, ottime stats
- sono da aggiornare gli ultimissimi movimenti di mercato
- coach profiles di slimm, penso usati anche da albys
- schemi Vannswolfhawk's playbooks
- da usare preferibilmente exe del tedesco

http://www.sendspace.com/file/uil2yl

wolly1979
23-01-2013, 14:32
http://img833.imageshack.us/img833/9652/fouls2.jpg

questo è quasi pronto su NLSC...

spettacolo:D

wolly1979
23-01-2013, 14:35
qualcuno mi passa il link della faccia di beli...?

grazie...

Bisy
23-01-2013, 14:35
Praja era una belva, un cecchino assurdo, e non esisteva ancora la linea dei tre punti altrimenti quell'anno che(in italia, forse venezia) ne mise circa 40 a partita di media :eek: chissa' quanti ne avrebbe messi !!! Un tiratore sublime...

nice_cool
23-01-2013, 14:37
Chi lo stà facendo quello scoreboards?

lelets
23-01-2013, 14:39
- roster base slimm

vediamo se prossimamente riesco a provarli. e che già ho poco tempo per finire i miei, non te lo garantisco.
cmq dubito che userò il roster di slimm, gli overall da quel che ricordo non hanno senso, a differenza invece del resto che fa con cogninzione di causa assoluta.

http://img833.imageshack.us/img833/9652/fouls2.jpg

questo è quasi pronto su NLSC...

spettacolo:D

questa merita, di chi è? sixers?

wolly1979
23-01-2013, 14:39
Chi lo stà facendo quello scoreboards?

exrxixxx

ha gia fatto 4 o 5 scoreboards..il tnt (troppo complicato da installare) il csn , yes tv

nice_cool
23-01-2013, 14:44
Praja era una belva, un cecchino assurdo, e non esisteva ancora la linea dei tre punti altrimenti quell'anno che(in italia, forse venezia) ne mise circa 40 a partita di media :eek: chissa' quanti ne avrebbe messi !!! Un tiratore sublime...

....eheh...vedo che gli estimatori del grande basket di quegli anni non mancano:

fortissimo dalipagic: L’uomo che ordinava al pallone di entrare nel canestro.
a metà anni '90 a Venezia fece 70 punti se non ricordo male dei quali 40 solo nel primo tempo.

s.tambo
23-01-2013, 14:44
vediamo se prossimamente riesco a provarli. e che già ho poco tempo per finire i miei, non te lo garantisco.
cmq dubito che userò il roster di slimm, gli overall da quel che ricordo non hanno senso, a differenza invece del resto che fa con cogninzione di causa assoluta.

lele provalo, anche un match e dimmi;)

nice_cool
23-01-2013, 14:45
exrxixxx

ha gia fatto 4 o 5 scoreboards..il tnt (troppo complicato da installare) il csn , yes tv

lascialo perdere....io li ho provati tutti e non ne funziona uno.... :muro:

Bisy
23-01-2013, 15:06
lascialo perdere....io li ho provati tutti e non ne funziona uno.... :muro:

Quale consigli??

talladega
23-01-2013, 15:20
Lelets appena riesci posti i tuoi sliders ?

nice_cool
23-01-2013, 15:21
Quale consigli??

Nessun altro. Il problema è che non ce ne sono. :(

In alternativa occorrerebbe sapere se nella versione 2k13 della patch euroleague
c'è lo scoreboards ufficiale ed eventualmente giocare con quello.

argo8830
23-01-2013, 15:24
- roster base slimm

per i coach profile se guardi qualche pagine indietro dove io e Albys si parlava della differenza di gameplay tra i coach profile suoi e di slimm capirai che sono completamente differenti e quindi con risultati differenti. Ad esempio la famosa voce esegui schemi slimm la mette a 0, Albys a 75. Anche altre tre o quattro voci Slimm le mette a 0.

Comunque proverò le tue slider con il roster di Slimm modificato da me tempo fa, poi ti faccio sapere.

argo8830
23-01-2013, 15:26
Lelets appena riesci posti i tuoi sliders ?

è un mese che :muro: :Prrr: aspettiamo:D

lelets
23-01-2013, 15:31
abbiate fede che arriveranno. :D sono a buon punto, ma il tempo in questo periodo è pochino :read:

argo8830
23-01-2013, 15:33
abbiate fede che arriveranno. :D sono a buon punto, ma il tempo in questo periodo è pochino :read:

fede ho fede ma tra un pochino iniziano con la pubblicità di NBA 2K14:D

s.tambo
23-01-2013, 15:38
Comunque proverò le tue slider con il roster di Slimm modificato da me tempo fa, poi ti faccio sapere.
grazie ;)

wolly1979
23-01-2013, 15:48
io ho su l'espn dell'anno scorso o il tnt dell'anno scorso modificati senza la scritta "sample" che rompe le palle..e vanno alla grande

albys
23-01-2013, 16:33
Un po' di amarcord per i più piccoli......chi di voi è così vecchio da avere potuto conoscere cioè veder giocare questo giocatore?

Il primo a destra: Dragan Kićanović

http://img.rtvslo.si/_up/upload/2010/02/10/64664119_kicanovic-dalipagic_show.png

mentre quello a sinistra è dražen Dalipagić

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragan_Ki%C4%87anovi%C4%87

siamo fine anni '70, inizio '80. I due giocatori costituivano l'ossatura del Partizan Belgrado che negli anni successivi sfornò talenti del calibro di Divac e Danilovic. A mio avviso la squadra europea più forte di tutti i tempi.
Kićanović , l'ho visto giocare anni dopo con la Scavolini Pesaro allenata da Bianchini. Un play semplicemente favoloso.

Uh, Kicanovic!
Era il mio play preferito, un autentico asso nonostante i baffi da attore porno tedesco. Tifavo Varese in primis, e Scavolini per lui.
Dalipagic, super tiratore, l'ala perfetta nel manuale del ruolo...
:)

albys
23-01-2013, 16:35
- roster base slimm

no, io non uso i coach profiles di Slimm.
Sono profondamente diversi.

s.tambo
23-01-2013, 17:27
no, io non uso i coach profiles di Slimm.
Sono profondamente diversi.

albys mi son permesso di mettere il roster non per farti concorrenza, tu in questo campo sei il n°1, ma per avere se possibile un alternativa al tuo. ;)

ManfreX
23-01-2013, 17:28
Ciao!

Io ho notato un problema:

Quando metto il pressing a tutto campo,la CPU va in estrema difficoltà e basta veramente poco per far deragliare l'avversario fuori dal terreno di gioco o per non fargli superare la metà campo nel tempo limite.

Altri hanno notato questa cosa?

albys
23-01-2013, 17:31
Nessun problema, ovviamente. :)
Ho solo precisato che per i coach profiles usiamo metodi completamente diversi, lui ha la sua scala 0-25-50-75, io invece uso altri metodi basati sulle stats e sull'esperienza degli altri anni.
In comune abbiamo una sola voce, l'attack basket a 0.

lelets
23-01-2013, 17:31
Ciao!

Io ho notato un problema:

Quando metto il pressing a tutto campo,la CPU va in estrema difficoltà e basta veramente poco per far deragliare l'avversario fuori dal terreno di gioco o per non fargli superare la metà campo nel tempo limite.

Altri hanno notato questa cosa?
me ne ero dimenticato, un altro dei problemi degli slider di albys. se pressi bene fai si che spesso il play avversario fa infrazione di campo, oppure lo fai uscire.

Jedi89
23-01-2013, 18:27
me ne ero dimenticato, un altro dei problemi degli slider di albys. se pressi bene fai si che spesso il play avversario fa infrazione di campo, oppure lo fai uscire.

Nel senso che sei sicuro sia un problema di sliders? Io pensavo fosse un problema di "intelligenza" e quindi da risolvere con la fantomatica patch...

lebronans
23-01-2013, 18:29
Salve ragazzi.
E se si ... fermo restando che facilmente il morale riesco a determinarlo,facendo giocare piu' o meno minuti ad un giocatore o l'altro...
per cio' che riguarda l'Affiatamento... come faccio a farlo salire....per poter avere una squadra molto piu' "Unita" e,scusate il gioco di parole,appunto,molto piu' squadra ??

per quanto riguarda l'affiatamento (questo valore riguarda la versione 2K12 ma credo sia valida anche per quest'anno):
- se perdi una partita l'affiatamento scende di un punto percentuale (questo è il motivo per cui visto le tue sconfitte non riesci a salire più di tanto)
- ogni 2 giorni, però, aumenta in automatico di un punto
- infine se fai degli scambi naturalmente l'affiatamento diminuisce di un valore molto più alto.
quindi se all'inizio fai molti cambi e non vinci tanto ti viene difficile recuperare!

questo l'ho notato anche io. dopo aver superato di poco la metà campo succede spesso (anche una volta a partita) che il PG vada fuori dal campo

lelets
23-01-2013, 18:46
Nel senso che sei sicuro sia un problema di sliders?

si
con i miei slider non succede quasi mai, o cmq molto meno

Jedi89
23-01-2013, 19:02
si
con i miei slider non succede quasi mai, o cmq molto meno

Quindi secondo te è una cosa di insieme o solo di alcuni sliders? Nel caso quali sarebbero e a che valore li hai impostati tu?

marco38
23-01-2013, 21:01
per quanto riguarda l'affiatamento (questo valore riguarda la versione 2K12 ma credo sia valida anche per quest'anno):
- se perdi una partita l'affiatamento scende di un punto percentuale (questo è il motivo per cui visto le tue sconfitte non riesci a salire più di tanto)
- ogni 2 giorni, però, aumenta in automatico di un punto
- infine se fai degli scambi naturalmente l'affiatamento diminuisce di un valore molto più alto.
quindi se all'inizio fai molti cambi e non vinci tanto ti viene difficile recuperare!

Intanto grazie per la risposta ...adesso è un po' piu' chiaro ;)
volevo poi chiederti ( a te o chi può/vuole rispondermi ) un altra curiosità ...
ma il programma di allenamento ( leggero,normale e pesante ) conviene farlo ... o rischia di aumentare troppo l'affaticamento poi,durante le partite ??

Ciao e grazie ancora.

astro80
23-01-2013, 22:13
- roster base slimm

premessa l'ho provato con exe originale. per me che sto giocando dall'inizio con quelli di albys noto subito la differenza di velocità per me troppo eccessiva lo noti in particolare dalla velocità che prende la palla quando si stacca dalle mani dei giocatori. su quali parametri dovrei agire per ridurre la velocità e poter avere qualcosa di più simile a quello a cui sono abituato?:)

LeoVGki
23-01-2013, 22:20

:asd: vero, ho sbagliato io, non era la lega a dover soldi a seattle, vanné sono passati anni non ricordavo bene, la prossima volta vado a reinformarmi :D ...però i milioni sono 30, su quello sono sicuro (ho appena controllato).

Fine OT, ritorniamo a questo 2k13 con:

http://i.imgur.com/7Qi2zNol.jpg (http://imgur.com/7Qi2zNo.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?b0zmwom1l9x4pye)

Dopo Atlanta, potresti sistemare anche Minnesota e New Orleans, perchè le uniche uscite finora sono peggiori delle originali?
grazie
Sì, sono le prossime che modificherò :)

ps: spero che esca presto (eh vabbé, un mese dai :asd:) la patch per pc, oltre ai problemi del gameplay il fatto che a fine partita non puoi nemmeno vederti il riassunto, col replay delle varie azioni, è assurdo :rolleyes:

marco38
23-01-2013, 23:14
In comune abbiamo una sola voce, l'attack basket a 0.

Sinceramente...
cosa realmente cambia,nel gameplay,modificando quella voce là ( sotto Tendenze,"Aggredisci il Canestro" nella versione Italiana )...ancora nn l'ho capito di preciso...
anche perchè in giro x la rete,vedo che ognuno mette un valore diverso...
chi lo abbassa moltissimo ( alcuni anche vicino allo "0", come appunto Albys ) e chi invece lo alza molto ( anche sopra i 70, sul Forum USA OS )...
e comunque...deve essere maggiore il valore dell'Utente o quello della CPU ???

Ciao e grazie per eventuali risposte ;)

talladega
23-01-2013, 23:23
volevo poi chiederti ( a te o chi può/vuole rispondermi ) un altra curiosità ...
ma il programma di allenamento ( leggero,normale e pesante ) conviene farlo ... o rischia di aumentare troppo l'affaticamento poi,durante le partite ??

Ciao e grazie ancora.

Io personalmente l'allenamento non l'ho mai fatto,credo migliorerebbe un po' troppo i valori dei giocatori.

Bisy
24-01-2013, 00:39
Io personalmente l'allenamento non l'ho mai fatto,credo migliorerebbe un po' troppo i valori dei giocatori.

Quoto in pieno , non fate ne' i settimanali ne quelli delle prove...si bara troppo, i roster sono gia' reali...

lelets
24-01-2013, 07:20
Quindi secondo te è una cosa di insieme o solo di alcuni sliders? Nel caso quali sarebbero e a che valore li hai impostati tu?

un insieme di cose.

io l'attack the basket non lo tengo a 0, ci sto lavorando proprio in questi gg, quindi devo ancora valutare che fare esattamente.

nice_cool
24-01-2013, 08:54

Bravo Talla.
E' appunto quello che chiedevo due pagine indietro a chi l'associazione l'ha già consumata.
Ovvero come si comporta la cpu con la nostra impostazione degli allenamenti settimanali, perchè io sono sempre propenso a non usarli in quanto vanno a semplificare troppo gli esisti degli incontri.
Problema presente da sempre e mai corretto.

nice_cool
24-01-2013, 08:55
Aggredisci il canestro è un valore da tenere basso fino a quando non uscirà la patch. Alzarlo in questo momento significa non veder giocare la cpu nel suo insieme.

nice_cool
24-01-2013, 09:26
Uh, Kicanovic!
Era il mio play preferito, un autentico asso nonostante i baffi da attore porno tedesco. Tifavo Varese in primis, e Scavolini per lui.
Dalipagic, super tiratore, l'ala perfetta nel manuale del ruolo...
:)

Grande Albys, hai raccolto l'amarcord. :)

Io tifo tutt'ora Varese mai smesso nonostante gli anni bui. Immagina come mi possa sentire oggi. :D

Kićanović giocatore fantastico mi dispiace di non essere riuscito a vederlo giocare dal vero.

lebronans
24-01-2013, 10:54

Ciao e grazie ancora.

Quoto in pieno , non fate ne' i settimanali ne quelli delle prove...si bara troppo, i roster sono gia' reali...

allenamento settimanale mai fatto, mentre le prove di sviluppo le faccio sempre ma siccome aumentano i valori di poco (aumenti un singolo valore di 4 se precedentemente era sotto il livello di 60, di 3 se era sotto 70 e cosi via) non credo diano vantaggi particolari, e comunque li faccio solo per i rookie o i giovani ai primi anni

lelets
24-01-2013, 11:22
Aggredisci il canestro è un valore da tenere basso fino a quando non uscirà la patch. Alzarlo in questo momento significa non veder giocare la cpu nel suo insieme.

sotto certi aspetti è l'esatto opposto

sugli allenamenti come detto sono un modo legalizzato di barare. io non ne faccio e mai ne farò, non hanno nessun senso, se non pompare a gratis i proprio giocatori.

SimoMj23
24-01-2013, 12:44

sugli allenamenti come detto sono un modo legalizzato di barare. io non ne faccio e mai ne farò, non hanno nessun senso, se non pompare a gratis i proprio giocatori.

anche gli allenamenti sviluppo?? io quelle le vedo per i giovani tipo le matricole oppure a fine anno che comunque anche nella realtà in estate i giocatori si allenano per migliorare ovviamente non parlo delle star o superstar e nemmeno i veterani perchè poi si " bara ".....

lelets
24-01-2013, 13:07
anche gli allenamenti sviluppo?? io quelle le vedo per i giovani tipo le matricole oppure a fine anno che comunque anche nella realtà in estate i giocatori si allenano per migliorare ovviamente non parlo delle star o superstar e nemmeno i veterani perchè poi si " bara ".....

i giocaotri a fine stagione aumentano/diminuiscono di overall comunque, in base al potenziale e l'età, indi per cui non ha senso fare altri miglioramenti.
al limite proprio quelli di sviluppo che dici te, ma andando a toccare cose plausibili, non cose che a un giocatore non appartengono.

nice_cool
24-01-2013, 13:54

Mettilo a 100 e vedi cosa ne esce. Di contro fai una prova a zero e nota le differenze. ;)

E comunque ripeto che senza patch rimane una modifica molto sommaria e per niente funzionale.

marco38
24-01-2013, 14:04

Grazie per le vostre risposte ;) ...
cerchero di limitarli allora...o addirittura eliminarli...come consigliato da voi :) ...

solo un piccolo appunto ad entrambi pero' (in MASSIMA Amicizia ;) ) ...
dite che cn gli allenamenti è un po' come Barare ???
E cosa fà allora la CPU,gia' dal livello "All Star" ...ancora di piu' a "Superstars" ...e "schifosamente senza vergogna" :D ,al livello "Hall of Fame" ???
Gioca Leale secondo voi :cool: ??
Percentuali (quelle della CPU )che arrivano quasi al 99% x i tiri...sia da 2 che da 3 (a volte se devono segnare,possono tirare anche da centrocampo ...) rimonte che hanno dell'impossibile ( anche al 4°quarto...anche se stai sopra di 15/20 punti...) ... tutti i tuoi tiri ( che fino a poco prima,entravano il giusto... ) che vanno fuori...sul ferro...o vengono stoppati...anche da sotto ( in cui la possibilità di sbagliare si aggira intorno al2/3 % :D ) ...insomma...
alla fine... se la CPU deve vincere...VINCE ...tu puoi anche "ucciderti"....che nn c'è scampo !!! :mc:
Quindi...premesso che a me piace cmq la Sfida,che nn mi piace vincere facile e che seguiro' i vostri consigli sul NON utilizzare gli allenamenti... a volte,per frustrazione,ti viene davvero la voglia ( oltre che "Smadonnare" alla grande :Prrr: ) di barare un po' per rendere tutto piu' Leale ... ;)

Ciao e grazie ancora !!!

Jedi89
24-01-2013, 14:45
Grazie per le vostre risposte ;) ...
cerchero di limitarli allora...o addirittura eliminarli...come consigliato da voi :) ...

solo un piccolo appunto ad entrambi pero' (in MASSIMA Amicizia ;) ) ...
dite che cn gli allenamenti è un po' come Barare ???
E cosa fà allora la CPU,gia' dal livello "All Star" ...ancora di piu' a "Superstars" ...e "schifosamente senza vergogna" :D ,al livello "Hall of Fame" ???
Gioca Leale secondo voi :cool: ??
Percentuali (quelle della CPU )che arrivano quasi al 99% x i tiri...sia da 2 che da 3 (a volte se devono segnare,possono tirare anche da centrocampo ...) rimonte che hanno dell'impossibile ( anche al 4°quarto...anche se stai sopra di 15/20 punti...) ... tutti i tuoi tiri ( che fino a poco prima,entravano il giusto... ) che vanno fuori...sul ferro...o vengono stoppati...anche da sotto ( in cui la possibilità di sbagliare si aggira intorno al2/3 % :D ) ...insomma...
alla fine... se la CPU deve vincere...VINCE ...tu puoi anche "ucciderti"....che nn c'è scampo !!! :mc:
Quindi...premesso che a me piace cmq la Sfida,che nn mi piace vincere facile e che seguiro' i vostri consigli sul NON utilizzare gli allenamenti... a volte,per frustrazione,ti viene davvero la voglia ( oltre che "Smadonnare" alla grande :Prrr: ) di barare un po' per rendere tutto piu' Leale ... ;)

Ciao e grazie ancora !!!

In un modo o nell'altro se aumenti la difficoltà il gioco DEVE essere più difficile...il barare che intendono loro (e anche io) è che puoi diventare forte in area contro squadre con poca difesa dentro e forte da 3 contro difese scarse sul perimetro....con una squadra equilibrata e giovane, quindi senza problemi di stamina (Memphis ad es.), potresti potenzialmente fare 82-0 senza troppi sforzi. Per lo meno la CPU Hall of Fame bara in modo costante contro tutti!

lelets
24-01-2013, 14:45
Mettilo a 100 e vedi cosa ne esce. Di contro fai una prova a zero e nota le differenze. ;)

E comunque ripeto che senza patch rimane una modifica molto sommaria e per niente funzionale.

sono già cose che ho tutte abbondantemente provato e riprovato. e nessuno parlava tra l'altro di 100 o valori similari.

whatafart
24-01-2013, 15:39
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo spesso.
Innanzitutto complimenti perchè avete reso questo gioco finalmente giocabile e molto più realistico. Ho iniziato un'associazione coi Bulls e uso l'RR2, fino ad ora ho fatto 7 partite, tutte quante molto realistiche in fatto di percentuali, ma non del tutto competitive. Mi spiego, ho un record di 7-0 e tutte le partite le ho vinte di una 15ina di punti, nonostante come ho detto prima le statistiche sono abbastanza reali (non sono mai arrivato al 50% dal campo, in media sto al 45, massimo al 48%, mentre la cpu sta sempre tra il 40 e il 45%).
Preciso che non ho giocato con squadre eccessivamente forti, le uniche due squadre importanti incontrate sono state okc e boston, entrambe vinte abbastanza e forse troppo facilmente. Mi sapete dire come posso risolvere e rendere la cpu un po' più competitiva?

Poi ho un altro problemino :D Praticamente, gioco con le sostituzioni automatiche (non mi piace perdere tempo a fare sostituzioni) e ho modificato le rotazioni dei Bulls mettendo a Belinelli 25 minuti e ad Hamilton 21 minuti (prima erano Belinelli a 8 mi sembra e Hamilton 35). Nonostante questo, Hamilton gioca molto più di Belinelli, le statistiche infatti dicono che Hamilton in queste 7 partite ha fatto poco meno di 27 minuti a partita e Belinelli poco più di 19. Non so se è una cazzata, ma da quanto ho capito io, praticamente nelle fasi finali della partita giocano sempre i titolari, non importa se hanno 2 minuti in rotazione o 40, quindi Hamilton si ritrova sempre sul parquet, invece di fare spazio a Belinelli che ultimamente nel 4° periodo è decisivo anche nella realtà :D C'è un modo per risolvere anche questo?
Infine, esiste anche un RR2.1? Se sì come posso scaricarlo?
Grazie in anticipo :)

talladega
24-01-2013, 15:49
Innanzitutto complimenti perchè avete reso questo gioco finalmente giocabile e molto più realistico. Ho iniziato un'associazione coi Bulls e uso l'RR2, fino ad ora ho fatto 7 partite, tutte quante molto realistiche in fatto di percentuali, ma non del tutto competitive. Mi spiego, ho un record di 7-0 e tutte le partite le ho vinte di una 15ina di punti, nonostante come ho detto prima le statistiche sono abbastanza reali (non sono mai arrivato al 50% dal campo, in media sto al 45, massimo al 48%, mentre la cpu sta sempre tra il 40 e il 45%).
Preciso che non ho giocato con squadre eccessivamente forti, le uniche due squadre importanti incontrate sono state okc e boston, entrambe vinte abbastanza e forse troppo facilmente. Mi sapete dire come posso risolvere e rendere la cpu un po' più competitiva?

Poi ho un altro problemino :D Praticamente, gioco con le sostituzioni automatiche (non mi piace perdere tempo a fare sostituzioni) e ho modificato le rotazioni dei Bulls mettendo a Belinelli 25 minuti e ad Hamilton 21 minuti (prima erano Belinelli a 8 mi sembra e Hamilton 35). Nonostante questo, Hamilton gioca molto più di Belinelli, le statistiche infatti dicono che Hamilton in queste 7 partite ha fatto poco meno di 27 minuti a partita e Belinelli poco più di 19. Non so se è una cazzata, ma da quanto ho capito io, praticamente nelle fasi finali della partita giocano sempre i titolari, non importa se hanno 2 minuti in rotazione o 40, quindi Hamilton si ritrova sempre sul parquet, invece di fare spazio a Belinelli che ultimamente nel 4° periodo è decisivo anche nella realtà :D C'è un modo per risolvere anche questo?

Sì Albys ha rilasciato il 2.1 e lo trovi in prima pagina.
A che livello giochi?
All star? se sì potresti passare agli slider supersim che sono nel 2.1 e sono più duri ;)

er mazza
24-01-2013, 15:50
ciao a tutti,lelets quando fai le sliders mi piacerebbe metterli sulla ps3 se le posti,lo stesso per albys

Bussu14
24-01-2013, 15:54
C'è un modo per risolvere anche questo?
Anche io uso timeout e sostituzioni automatiche per comodità, ma nei timeout cambio i giocatori in base all'andamento della partita e puoi farlo anche durante la partita con il tasto delle sostituzioni veloci.

Comunque se usi l'RR2.1 dovrai iniziare una nuova associazione.

marco38
24-01-2013, 16:01

Sulle sostituzioni aspetta il consiglio di altri ...
anche io uso la Rotazione "automatica",nn và nemmeno a me di stare là a perdere tempo ( che già nn è poi molto per giocare :) ).

Per quanto riguarda il fatto che le vinci tutte... bisogna innanzitutto sapere a che livello difficoltà tu giochi ... eventualmente alzalo ancora...e prova se aumenta la sfida ( se lo metti su Hall of Fame ...vai tranquillo che per vincere dovrai soffrire molto... come ho avuto modo di scrivere qualche post appena sopra... :) ) ...
poi...se invece tu sei già al livello massimo e ancora vinci troppo facilmente...nn saprei cosa dirti...l'unica è quella di lavorare anche sulle Sliders,aumentanto le varie "riuscite" dei tiri... dei rimbalzi ecc...ecc... della CPU e/o abbassare quelle dell'Utente.

Pensa...anche io sto facendo un Associazione cn i Bulls ( nba 2k13 vers. xBox 360...sliders Albys cn modifiche personali... ) e,a livello "All Star" ... il mio Record è 14 V. - 22 P. ... probabilmente pero'...io sn molto piu' scarso di te :D ... pero' mi diverto e questo conta per me ;) .

Prima di chiudere...chiedo un cosiglio io ...e cioè ...
ma è piu' realistico, avere il tiro ( normale e libero ), su "Tempismo Utente" o su " % Giocatore Reale " ??
Io uso la seconda...perchè penso ( magari pero' sbaglio ) che le percentuali siano piu' vicine alla realtà,usando appunto "Giocatore Reale" ...
ma in giro...pare che nn ci sia una scelta netta....
voi che dite ??

nice_cool
24-01-2013, 16:12
sono già cose che ho tutte abbondantemente provato e riprovato. e nessuno parlava tra l'altro di 100 o valori similari.

Ne ho parlato apposta io trattandosi di valori limite per testare ciò che realmente succede in game.

albys
24-01-2013, 16:49
Ultimamente leggo parecchie stronzate, a dirla tutta.

talladega
24-01-2013, 17:12
Albys metti un pò di ordine :)

Skantrax
24-01-2013, 17:25
I'm back :D
Per chi si ricorda sono Lupin1993, mi son fatto l'account nuovo perché non ricordavo la password di quello vecchio :asd:
Innanzitutto un gigantesco grazie ad Albys, Leo, Amaro, Gybbyr (i primi che mi son venuti in mente, non si offenda chi non è stato incluso ;) ) e tutti i modder che si impegnano sul gioco per regalarci un'esperienza di gioco nettamente superiore :)
Ora, arriviamo al dunque... gioco col RR 2.1, sono alla seconda stagione coi Bobcats e volevo esprimere alcuni giudizi sul gioco:
1) quest'anno l'IA che si occupa delle trade è, a mio parere, peggiorata... si vedono meno scambi assurdi rispetto all'anno scorso, certo, ma per l'utente è a mio avviso troppo semplice spuntarla nelle trattative
2) la draft class di Albys e Mauroth mi sembra valida, ma dopo aver "giocato" più volte il draft mi sono accorto che c'è in effetti poca differenza tra i top prospects e tutti gli altri... le squadre draftano spesso talenti non eccelsi con le prime chiamate perché il loro valore si discosta poco da quello dei vari Muhammad, McLemore e compagnia... magari non sarebbe una cattiva idea rivederla per aggiustare un po' questo aspetto :)
3) con gli sliders supersim di Albys mi sembra che la CPU strappi troppo spesso la palla dalle mani dei nostri, specie dopo una finta di tiro... ho abbassato di un punto il valore "steal" per la CPU e la cosa sembra decisamente ridimensionata, ora rubano palla solo quando c'è veramente un possibilità di farlo
4) sempre con gli sliders supersim mi sembrava che rapidità a 0 fosse un po' eccessivo; difendere sull'uomo era molto semplice e anche giocatori rapidissimi come Kemba Walker avevano difficoltà a battere l'uomo dal palleggio... ho alzato il valore ad cazzum portandolo a 20 sia per l'utente che per la CPU e ora i giocatori rapidi hanno effettivamente un vantaggio su quelli più "legnosi", ma volevo sapere esattamente che cosa modifica questa slide
5) domanda per Albys: conti di fare anche un roster coi giocatori infortunati? vedi i vari Rose, Bogut etc

talladega
24-01-2013, 17:33
Ben ritrovato Lupin:)

Bisy
24-01-2013, 18:45
Ultimamente leggo parecchie stronzate, a dirla tutta.

Per chi si ricorda sono Lupin1993, mi son fatto l'account nuovo perché non ricordavo la password di quello vecchio :asd:
Innanzitutto un gigantesco grazie ad Albys, Leo, Amaro, Gybbyr (i primi che mi son venuti in mente, non si offenda chi non è stato incluso ;) ) e tutti i modder che si impegnano sul gioco per regalarci un'esperienza di gioco nettamente superiore :)
Ora, arriviamo al dunque... gioco col RR 2.1, sono alla seconda stagione coi Bobcats e volevo esprimere alcuni giudizi sul gioco:
1) quest'anno l'IA che si occupa delle trade è, a mio parere, peggiorata... si vedono meno scambi assurdi rispetto all'anno scorso, certo, ma per l'utente è a mio avviso troppo semplice spuntarla nelle trattative
2) la draft class di Albys e Mauroth mi sembra valida, ma dopo aver "giocato" più volte il draft mi sono accorto che c'è in effetti poca differenza tra i top prospects e tutti gli altri... le squadre draftano spesso talenti non eccelsi con le prime chiamate perché il loro valore si discosta poco da quello dei vari Muhammad, McLemore e compagnia... magari non sarebbe una cattiva idea rivederla per aggiustare un po' questo aspetto :)
3) con gli sliders supersim di Albys mi sembra che la CPU strappi troppo spesso la palla dalle mani dei nostri, specie dopo una finta di tiro... ho abbassato di un punto il valore "steal" per la CPU e la cosa sembra decisamente ridimensionata, ora rubano palla solo quando c'è veramente un possibilità di farlo
4) sempre con gli sliders supersim mi sembrava che rapidità a 0 fosse un po' eccessivo; difendere sull'uomo era molto semplice e anche giocatori rapidissimi come Kemba Walker avevano difficoltà a battere l'uomo dal palleggio... ho alzato il valore ad cazzum portandolo a 20 sia per l'utente che per la CPU e ora i giocatori rapidi hanno effettivamente un vantaggio su quelli più "legnosi", ma volevo sapere esattamente che cosa modifica questa slide
5) domanda per Albys: conti di fare anche un roster coi giocatori infortunati? vedi i vari Rose, Bogut etc

E adesso e' tornato anche lup1n ....dovremmo ascoltarne tante altre !!!!!:D :D :D :D

Grande Luppppp !! Lo sai che scherzo vero?? Invece credo che queste annotazioni possano realmente servire a tutti noi "seguaci" , le vedo molto costruttive come sempre...Zio Albys rispondi che "pendiamo" ....;)

Davvero un ben ritrovato a bro Lup...;)

mauroth
24-01-2013, 19:01

Bentornato Lupin! Rispondo a te, ma ne approfitto per un commento generale.
La classe 2013 è una delle più balorde a memoria. Basti pensare che ad oggi è molto difficile pronosticare anche solo le prime 5 scelte e non c'è traccia di una pick 1 unanime.
Altri hanno avuto modo di fare più stagioni e vedere l'evolversi dei giocatori? Quelli buoni emergono dopo 3 o 4 anni? Da alcuni test mi sembrava di si, ma il test non è stato rigorosissimo.

Detto questo, mi pare che la questione dell'uniformità sia stata riscontrata da più persone. Vedo di lavorarci un altro po', magari alzando leggermente i top 10, e abbassando una parte del mucchio 69-66 verso il 65 o anche qualcosa di meno.

lelets
24-01-2013, 19:20
Detto questo, mi pare che la questione dell'uniformità sia stata riscontrata da più persone. Vedo di lavorarci un altro po', magari alzando leggermente i top 10, e abbassando una parte del mucchio 69-66 verso il 65 o anche qualcosa di meno.

La stessa cosa che ti dicevo l'altro giorno.
Alza una decina dei primi 10-15 di 2-3 punti, e abbassa il mucchio che dici, tipo anche li 10-15 giocatori di 2-3 punti.

mauroth
24-01-2013, 19:31
La stessa cosa che ti dicevo l'altro giorno.
Alza una decina dei primi 10-15 di 2-3 punti, e abbassa il mucchio che dici, tipo anche li 10-15 giocatori di 2-3 punti.

2-3 punti son tanti però. Onestamente ad oggi non vedo né McLemore, né Muhammad oltre il 74. E' il problema di una classe abbastanza compressa. Ma vedo di limitare il problema, poi mi farete sapere!

albys
24-01-2013, 20:07
2-3 punti son tanti però. Onestamente ad oggi non vedo né McLemore, né Muhammad oltre il 74. E' il problema di una classe abbastanza compressa. Ma vedo di limitare il problema, poi mi farete sapere!

Mauroth, in questi giorni ho ritoccato un po' la draft.... aspetta prima di modificarla, ti passo il mio file così non perdiamo tempo a fare due volte il lavoro...

Skantrax
24-01-2013, 20:27
Grazie a tutti per il bentornato :)
E adesso e' tornato anche lup1n ....dovremmo ascoltarne tante altre !!!!!:D :D :D :D

Grande Luppppp !! Lo sai che scherzo vero?? Invece credo che queste annotazioni possano realmente servire a tutti noi "seguaci" , le vedo molto costruttive come sempre...Zio Albys rispondi che "pendiamo" ....;)

Davvero un ben ritrovato a bro Lup...;)
Se c'è da sparare cazzate sono sempre disponibile... solo poi non lamentatevi quando vi sanguineranno gli occhi :ciapet:

@Mauroth: il problema vero è che non sembra che la CPU riconosca una scala di valori tra i vari giocatori... uno che in un draft era capitato alla 9 in quello dopo era finito alla 2, per dire.
Mi è capitato di cedere il primo pick assoluto in cambio di un giocatore e del nono pick, e poi ritrovarmi a scegliere con a disposizione ancora tutti i talenti più importanti.
E cmq penso che più che alzare i valori dei top 10 sia necessario diminuire quelli di tutti gli altri... è impensabile avere la possibilità di chiamare un role player capace di fare rotazione da subito anche con la 45esima chiamata (non dico che non possa capitare, dico che praticamente non c'è un rookie veramente inutile eccetto forse gli ultimi 2-3 ad essere pescati).

Ne approfitto per aggiungere che Muhammed (che ho pescato con la chiamata 8) nonostante l'overall abbastanza basso è veramente forte... tiro da fuori, atletismo, cm... ha tutto per impattare da subito, perlomeno in attacco (giustamente direi).

albys
24-01-2013, 20:31
Sì, più che alzare i primi vanno abbassati i giocatori nella fascia che va da 70 a 64, portandone di più sui 60-63.

mauroth
24-01-2013, 20:40
Sì, più che alzare i primi vanno abbassati i giocatori nella fascia che va da 70 a 64, portandone di più sui 60-63.

60-63 son proprio inutili però. Ricordiamo che l'overall del 2k13 è più basso di quel 2k12.

Cmq non ti ho letto in tempo, e mi sono dilettato ad alzare leggermente le top 10, e abbassare un po' gli altri. Diversi 69-68 son scesi a 66-64. Di più mi sembra davvero di essere irrealistico. Rivisti anche alcuni potenziali, alzati per i migliori, abbassati per alcuni role player fatti e finiti. Muhammad sta tirando bene, ha atletismo certo. Ma non è ancora un go-to-guy. Deve essere sempre innescato, e colleziona stats quasi nulle in assist-steal-blocks. 74 è davvero il massimo imho.

Qui la mia evoluzione http://www.sendspace.com/file/zohack

Che immagino andrà buttata nel cesso se anche Albys ci sta lavorando. Però diciamola una cosa... con questa class e McLemore #2 overall assoluto e #2 potenziale assoluto con 81, in una prova che ho fatto è stato scelto alla...

ROUND 2 SCELTA 27. Si, scelta 57. Quando vedi queste cose capisci allora che il problema non è la class in sé ma la CPU che è proprio bacata. Tristezza.

Jedi89
24-01-2013, 20:43
Grazie a tutti per il bentornato :)

Se c'è da sparare cazzate sono sempre disponibile... solo poi non lamentatevi quando vi sanguineranno gli occhi :ciapet:

@Mauroth: il problema vero è che non sembra che la CPU riconosca una scala di valori tra i vari giocatori... uno che in un draft era capitato alla 9 in quello dopo era finito alla 2, per dire.
Mi è capitato di cedere il primo pick assoluto in cambio di un giocatore e del nono pick, e poi ritrovarmi a scegliere con a disposizione ancora tutti i talenti più importanti.
E cmq penso che più che alzare i valori dei top 10 sia necessario diminuire quelli di tutti gli altri... è impensabile avere la possibilità di chiamare un role player capace di fare rotazione da subito anche con la 45esima chiamata (non dico che non possa capitare, dico che praticamente non c'è un rookie veramente inutile eccetto forse gli ultimi 2-3 ad essere pescati).

Ne approfitto per aggiungere che Muhammed (che ho pescato con la chiamata 8) nonostante l'overall abbastanza basso è veramente forte... tiro da fuori, atletismo, cm... ha tutto per impattare da subito, perlomeno in attacco (giustamente direi).

Che non si peschi in base all'Overall la trovo una buona notizia....a patto però che le squadre peschino in base alle loro necessità perlomeno se c'è carenza in un determinato ruolo! Darko Milicic uno di noi!!! :)

Ecco...letto solo ora il post di Mauroth.....Mi rimangio tutto....

Skantrax
24-01-2013, 20:45
60-63 son proprio inutili però. Ricordiamo che l'overall del 2k13 è più basso di quel 2k12.

Cmq non ti ho letto in tempo, e mi sono dilettato ad alzare leggermente le top 10, e abbassare un po' gli altri. Diversi 69-68 son scesi a 66-64. Di più mi sembra davvero di essere irrealistico. Rivisti anche alcuni potenziali, alzati per i migliori, abbassati per alcuni role player fatti e finiti. Muhammad sta tirando bene, ha atletismo certo. Ma non è ancora un go-to-guy. Deve essere sempre innescato, e colleziona stats quasi nulle in assist-steal-blocks. 74 è davvero il massimo imho.

Qui la mia evoluzione http://www.sendspace.com/file/zohack

Che immagino andrà buttata nel cesso se anche Albys ci sta lavorando. Però diciamola una cosa... con questa class e McLemore #2 overall assoluto e #2 potenziale assoluto con 81, in una prova che ho fatto è stato scelto alla...

ROUND 2 SCELTA 27. Si, scelta 57. Quando vedi queste cose capisci allora che il problema non è la class in sé ma la CPU che è proprio bacata. Tristezza.
:doh: giochi più buggati di questo ne ho visto pochi...
Cmq sia tra stasera e domani lancerò alcune simulazioni per annotare il modo in cui si sviluppano i vari giocatori.
Terrò conto di minuti giocati, ruolo, overall, potenziale ed eventuali infortuni... conto di tenere d'occhio i talenti principali, ma se avete richieste su un giocatore in particolare dite pure.

mauroth
24-01-2013, 20:48
:doh: giochi più buggati di questo ne ho visto pochi...
Cmq sia tra stasera e domani lancerò alcune simulazioni per annotare il modo in cui si sviluppano i vari giocatori.
Terrò conto di minuti giocati, ruolo, overall, potenziale ed eventuali infortuni... conto di tenere d'occhio i talenti principali, ma se avete richieste su un giocatore in particolare dite pure.

Grandissimo. Usa l'ultima versione appena postata se possibile. Dovrebbe aumentare la forbice dello sviluppo negli anni.

Jedi89
24-01-2013, 20:50
Ah è arrivata l'ufficialità........I Pellicani voleranno a New Orleans..... Pelicans in arrivo e presumibilmente Hornets di ritorno a Charlotte (solo il nome eh!)

Skantrax
24-01-2013, 20:55
Grandissimo. Usa l'ultima versione appena postata se possibile. Dovrebbe aumentare la forbice dello sviluppo negli anni.
Ok no problema.

whatafart
24-01-2013, 21:00
Sulle sostituzioni aspetta il consiglio di altri ...
anche io uso la Rotazione "automatica",nn và nemmeno a me di stare là a perdere tempo ( che già nn è poi molto per giocare :) ).

Per quanto riguarda il fatto che le vinci tutte... bisogna innanzitutto sapere a che livello difficoltà tu giochi ... eventualmente alzalo ancora...e prova se aumenta la sfida ( se lo metti su Hall of Fame ...vai tranquillo che per vincere dovrai soffrire molto... come ho avuto modo di scrivere qualche post appena sopra... :) ) ...
poi...se invece tu sei già al livello massimo e ancora vinci troppo facilmente...nn saprei cosa dirti...l'unica è quella di lavorare anche sulle Sliders,aumentanto le varie "riuscite" dei tiri... dei rimbalzi ecc...ecc... della CPU e/o abbassare quelle dell'Utente.

Pensa...anche io sto facendo un Associazione cn i Bulls ( nba 2k13 vers. xBox 360...sliders Albys cn modifiche personali... ) e,a livello "All Star" ... il mio Record è 14 V. - 22 P. ... probabilmente pero'...io sn molto piu' scarso di te :D ... pero' mi diverto e questo conta per me ;) .

Prima di chiudere...chiedo un cosiglio io ...e cioè ...
ma è piu' realistico, avere il tiro ( normale e libero ), su "Tempismo Utente" o su " % Giocatore Reale " ??
Io uso la seconda...perchè penso ( magari pero' sbaglio ) che le percentuali siano piu' vicine alla realtà,usando appunto "Giocatore Reale" ...
ma in giro...pare che nn ci sia una scelta netta....
voi che dite ??
Grazie per la risposta, io gioco con gli slider di Albys, quelli All Star che erano nel RR2. Ora scarico l'RR2.1, faccio qualche partita e domani vi dico.
@talladega eventualmente, dove trovo gli slider supersim?

Skantrax
24-01-2013, 21:05
Grazie per la risposta, io gioco con gli slider di Albys, quelli All Star che erano nel RR2. Ora scarico l'RR2.1, faccio qualche partita e domani vi dico.
@talladega eventualmente, dove trovo gli slider supersim?
Sono inclusi nel RR2.1.
All'interno del file .rar che scaricherai ci saranno due file impostazioni, uno all star e uno appunto supersim... scegli quale usare e copia solo quello nella cartella "saves" cancellando ogni altro file impostazioni presente al suo interno.

astro80
24-01-2013, 22:01
- roster base slimm

provati più a fondo, con modifica solo alla velocità portata a 46. mi sono divertito molto, bene rimbalzi e i tiri che adesso sembrano ben distribuiti anche dal perimetro. consiglio anche ad altri quanto meno di provarli.:)

astro80
24-01-2013, 22:03
una cf di prigioni dove la posso trovare? in game lo vedo bianco e senza testa.

fabiomaugeri
25-01-2013, 10:47
Ho 2 quesiti:
1) uso l'exe del tedesco ed il gioco si apre con la lingua inglese: posso bloccare l'italiano in qualche modo, così da non doverlo impostare ogni volta che apro il gioco?
2) E' disponibile la cf di PJ Carlesimo da sostituire a quella di Avery Johnson?

Grazieeeeeeeeee!:confused:

Raf159
25-01-2013, 11:58
Sapete se esiste un pack con i fix delle braccia e delle teste mancanti di alcuni giocatori? grazie

goma76
25-01-2013, 12:54
Sapete se esiste un pack con i fix delle braccia e delle teste mancanti di alcuni giocatori? grazie
Ce ne sono ben dieci in prima pagina fatti da gyybyr:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821

Raf159
25-01-2013, 13:04
Ce ne sono ben dieci in prima pagina fatti da gyybyr:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821

quindi mi tocca scaricare tutti e 10 i pack?! io volevo solo le braccia e le teste mozzate :D

nice_cool
25-01-2013, 16:02

Cerca il pack con i faces per il roster di Albys.

E comunque n°6 e n°10 obbligatori per i portraits.

Raf159
25-01-2013, 16:19
ok ho scaricato i pack: 5-6-10 vediamo se risolvo :)

gybbyr
25-01-2013, 18:54
Cosa ne pensate di questi? Meritano? Sixers tu cosa dici?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90202&sid=e984483de67122c7376620a4ce65fd7a

LeoVGki
25-01-2013, 19:08
Cosa ne pensate di questi? Meritano? Sixers tu cosa dici?

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=90202&sid=e984483de67122c7376620a4ce65fd7a

A me sembrano bruttini questi loghi sinceramente... troppo stile 3D anni '80 molto cartoon... poi i loghi di alcune squadre sono vecchi :fagiano:

...però questione di gusti :D

ps: divise di NOLA quasi finite, mi manca la 4a di mardi gras... ci sto mettendo più di quello che pensavo perché ho dovuto rifare alcune cose che la 2k aveva sbagliato... ora so come si sente sixers :asd:

gybbyr
25-01-2013, 19:46
A me sembrano bruttini questi loghi sinceramente... troppo stile 3D anni '80 molto cartoon... poi i loghi di alcune squadre sono vecchi :fagiano:

...però questione di gusti :D

ps: divise di NOLA quasi finite, mi manca la 4a di mardi gras... ci sto mettendo più di quello che pensavo perché ho dovuto rifare alcune cose che la 2k aveva sbagliato... ora so come si sente sixers :asd:

Anche a me fanno cagare , ma ho chiesto perchè magar non ne capivo nulla io.

astro80
25-01-2013, 20:38
Anche a me fanno cagare

quoto:D :D

mfbonsa
25-01-2013, 21:27
Scusate,sono tornato a giocare dopo lunga assenza e non ricordo come si chiama il blocco di un compagno :D

talladega
25-01-2013, 21:34
Scusate,sono tornato a giocare dopo lunga assenza e non ricordo come si chiama il blocco di un compagno :D

prima evidenzi le icone sui giocatori poi tieni premuta l'icona del giocatore che vuoi che ti porti il blocco.

argo8830
25-01-2013, 21:34
Dopo molte prove sono arrivato ad alcune conclusioni, secondo me, importanti.
Prima cosa da fare è portare nei coach profile la famosa voce “esecuzione schemi” a 25.
Questa voce permette alla cpu di chiamare un gioco dopo il rimbalzo difensivo.
In pratica a 100 o 75 il play, dopo il rimbalzo difensivo cercherà subito di andare a canestro ( e da qui i troppi contropiedi)e solo se non riesce ad andare a punti chiamerà il gioco.
Infatti quando questa voce è 0 si vede prorio che il play, dopo aver ricevuto palla da rimbalzo difensivo, caracolla verso l’attacco, chiama lo schema e quindi non fa contropiede ossesivo ma solo se c'è l'opportunità.

Altra cosa inportante è mettere alla cpu modalità allenatore su SI.
Queto perché la cpu chiamerà molti più giochi diversi e non i solito 5-6 giochi come fa adesso.
Per fare questo, una volta iniziata la partita, bisogna mettere in pausa, scegliere squadra cpu, gestione squadra, impostazione allenatore e alla prima voce mettere si. Poi si riprende la propria squadra.

Io per verificare questi dubbi che avevo ho fatto decine di partite cpu contro cpu e ho fatto sfidare la stessa squadra (ad esempio Miami vs Miami) e si vedono bene le differenze tra una squadra con eseguzione schemi a 75 e l’altra a 25, come si vede la varietà di schemi che c’è tra la cpu in modalità allenatore e quella che non lo è.

Ultima cosa importante è togliere l'abilità speciale “sprinter”ai Anthony, bryant.....
L’ultimo quarto hanno la maggior parte degli attributi a 99 – 100.
Già che ci siete togliete a Duhon l’abilità passatore:eek: ..... non si può vedere.

Io attualmente gioco così:
exe tedesco;
roster Albys con esecuzione schemi di tutte le squadre a 25; (denver houston …… a 30)
Quando inizia la partita metto la cpu in modalità allenatore;
Velocità gioco a 45
Velocità giocatore a 30
Io come base di partenza uso queste slide che sin dal primo momento sono quelle che mi sono piaciute di più. Ho cambiato alcuni valori ma sono già buone
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/590179-jw55-hall-fame-oa-slider-set-v1.html

Risultanto ottimo, escono partite che finalmente si chiudono anche con basse percentuali, spesso sotto i 90 punti a squadra, giusti contropiedi (18-9) e soprattutto per ben due partite su 5 ho preso più tiri io della cpu:D .
Adesso sto aggiornando le stoppate e i rimbalzi offensivi che sono le uniche due voci che non sono in media con le statistiche reali della nba.

Prima di dire che son tutte stronzate bisognerebbe prima di tuto fare delle prove e poi avere il rispetto del tempo perso e del modo diverso di vedere il gioco, l’NBA e la vita in generale:D

talladega
25-01-2013, 21:57
Argo se ben ricordo però con la modalità allenatore SI non vengono i nomi dei giocatori in Game.... Che peccato....
Comunque è' vero, se ti ricordi ne avevamo già' parlato a inizio anno con la modalità' allenatore la cpu gioca con più' schemi,più' ragionata

talladega
25-01-2013, 21:58
Sarebbe comunque interessante e costruttivo se poi riuscissi a postare i tuoi sliders modificati ;)

albys
25-01-2013, 22:03
Argo, come mai sei sicuro che le mie "stronzate lette" fossero un riferimento a te?
Non so se ti importa, ma sappi che comunque sbagli, una stronzata era di Lele sulla rapidità confusa con la velocità, e l'altra adesso non ricordo ma non mi importa andare a vedere nelle pagine indietro, come dici tu ci sono cose più importanti. :)

talladega
25-01-2013, 22:17
Albys ho già fatto alcune partite con il RR2.1 e comunque a mio modesto avviso la RAPIDITA' a zero rende sì i giocatori nei movimenti più fluidi forse anche più reali ma allo stesso tempo sono come un pò troppo a mia parere rallentati.
Ho provato a mettere il valore a 20 a diventa più piacevole la cosa, un pò più imprevedibile e difficile da contrastare ma senza diventare esageratamente veloce ;)
Poi chiaramente si va a gusti :)

talladega
25-01-2013, 22:26
Un'altra piccola cosa che ho notato che è se la cpu ti pressa subito dalla rimessa nel tentativo di recuperare nel punteggio è superabile abbastanza facilmente con un'accelerazione e si arriva a canestro molto agevolmente.

argo8830
25-01-2013, 22:52
Argo, come mai sei sicuro che le mie "stronzate lette" fossero un riferimento a te?
Non so se ti importa, ma sappi che comunque sbagli, una stronzata era di Lele sulla rapidità confusa con la velocità, e l'altra adesso non ricordo ma non mi importa andare a vedere nelle pagine indietro, come dici tu ci sono cose più importanti. :)

Albys ero sicuro che non erano riferite a me perchè quando hai scritto quella frase io era da un bel po di tempo che non scrivevo, quindi ero certo che non ti riferissi a me.
Di quello che pensi mi importa eccome e come ti dissi tempo fa è colpa/merito tuo se è da tre anni che compro il gioco per pc e non per xbox, proprio per i tuo lavori.
Ho solo voluto prendere spunto dalla tua frase per mettere le mani avanti.
perchè, come tu ben sai, quando si perde tanto tempo a correggere o verificare una cosa e poi si scrivono le proprie impressioni e qualcuno scrive immediatamente dopo che non è giusto o possibile, senza neanche aver verificato, un po ti girano.
In sintesi ho preso spunto dalla tua frase per non essere "insultato":D

Quest'anno purtroppo con le tue slide non mi trovo bene. Avrei preferito il contrario.
Se ti va potresti provare, o se l'hai già fatto commentare, quello che ho scritto.
ciao e goditela perchè può essere che James nel 2014 se ne va:D

argo8830
25-01-2013, 22:56
Sarebbe comunque interessante e costruttivo se poi riuscissi a postare i tuoi sliders modificati ;)

Ma se ti trovi bene con quelli di Albys non c'è bisogno di cambiare.
Cmq potresti incominciare a vedere se ti piacciono così come sono, intanto io faccio ancora un po di partite e provo a far tornare le statistiche, poi le posto.
Dovrei riuscirci prima di Lelets:D

talladega
25-01-2013, 22:59
Cmq potresti incominciare a vedere se ti piacciono così come sono, intanto io faccio ancora un po di partite e provo a far tornare le statistiche, poi le posto.

:D :D OK

Ziosilvio
26-01-2013, 08:58
Ti ricordo che non puoi avere due account, quindi fammi sapere in pvt entro 24 ore quale dei due vuoi che venga bannato.
Ma ti ricordo anche che il forum consente di reimpostare una password dimenticata.

Ziosilvio
26-01-2013, 08:59
Puoi sicuramente esprimere gli stessi concetti in un linguaggio meno volgare, soprattutto quando fai riferimento ad altri utenti.
Questo è un richiamo.

albys
26-01-2013, 09:38
Eviterò di prendere il secondo richiamo standomene per un po' alla larga da questo thread.

Ci fosse stata una volta, UNA SOLTANTO in questi anni, in cui un moderatore avesse espresso una minimissima parola di apprezzamento per tutto quello che ho fatto per questo forum, creando discussioni, portando utenti e passione, rispondendo e aiutando praticamente tutti.
L'unica cosa che si è capaci di fare è farmi pesare la parola "stronzata", come fossimo a scuola o all'oratorio (forse neppure all'oratorio ci badano più).

Messaggio ricevuto, cartellino giallo incassato, buona continuazione.

neoxes
26-01-2013, 09:43
Eviterò di prendere il secondo richiamo standomene per un po' alla larga da questo thread.

Ci fosse stata una volta, UNA SOLTANTO in questi anni, in cui un moderatore avesse espresso una minimissima parola di apprezzamento per tutto quello che ho fatto per questo forum, creando discussioni, portando utenti e passione, rispondendo e aiutando praticamente tutti.
L'unica cosa che si è capaci di fare è farmi pesare la parola "stronzata", come fossimo a scuola o all'oratorio (forse neppure all'oratorio ci badano più).

Messaggio ricevuto, cartellino giallo incassato, buona continuazione.

Solidarietà ad Albys.

Da esperto moderatore su forum ben più grossi di questo posso dire con cognizione di causa che il richiamo fatto è decisamente esagerato. Siamo in un forum di gioco, su un gioco di basket, non è stato offeso nessuno dato che il termine "stronzata" è ormai entrato nel linguaggio quotidiano.

Vi saluto pure io!

mauroth
26-01-2013, 10:04
Mi accodo. Posso capire che dire stronzata non rispetti alla lettera le regole di questo forum, e quelle sono accettare o meno. Però ormai in questo thread siamo quasi una famiglia, nonché la più attiva community italiana della serie Nba 2k. Albys, Lelets e così gli altri membri, si conoscono ormai da parecchi anni e da sempre si confrontano, collaborano, si insultano anche se vogliamo, ma sempre con grande rispetto. In passato ci sono stati casi oltre il limite, con una mela marcia, ma non mi pare questo il caso.
Non è mia intenzione fare polemica, ma in questo caso l'intervento a mio parere non era necessario. Senza che questa diventi una sfida al moderatore, che davvero non ce n'è l'intenzione.

gybbyr
26-01-2013, 10:14
Concordo con voi sopra e la cosa triste è che un moderatore non interviene a caso ma perchè ha ricevuto segnalazione da qualcuno che segue e partecipa a questo thread.

talladega
26-01-2013, 10:25
Mi unisco alla solidarietà per Albys.
Richiamo completamente fuori luogo, immotivato e aggiungerei bacchettone.

talladega
26-01-2013, 10:29

Per curiosità giochi a livello HOF?

argo8830
26-01-2013, 11:04
mi accodo alla solidarietà per albys e aggiungo che la vera stronzata è stato il richiamo.
Albys ti chiedo scusa perchè a causa del mio intervento a cui hai risposto come sempre in maniera civile ti sei beccato un richiamo.......assurdo.
tornerò a scrivere quando lo farà Albys........... in segno di solidarietà

Complimentoni vivissimi al moderatore e sopratutto alla canaglia che ha fatto la segnalazione

talladega
26-01-2013, 11:14
Non mi trovate comunque molto d'accordo su questo "ammutinamento" in quanto al moderatore non gliene frega nulla mentre a rimetterci è il thread con i loro frequentatori.

Alan Shearer
26-01-2013, 11:18
Ma che cazzo è successo :mbe: ?
Oddio ho detto cazzo!!!!beg your pardon! :D
Qualcuno mi può aiutare con la maglia alternativa di san antonio?sto impazzendo vorrei iniziare l'asso ed ho il numero che si sovrappone al simbolo!Inoltre la maglia risulta più bianca che grigia in game.
A voi si vede bene?

gybbyr
26-01-2013, 11:40
Ma che cazzo è successo :mbe: ?
Oddio ho detto cazzo!!!!beg your pardon! :D
Qualcuno mi può aiutare con la maglia alternativa di san antonio?sto impazzendo vorrei iniziare l'asso ed ho il numero che si sovrappone al simbolo!Inoltre la maglia risulta più bianca che grigia in game.
A voi si vede bene?

uscite ieri :D

http://www.moddingway.com/file/31276.html

er mazza
26-01-2013, 12:08
sono d'accordo con voi ma pensate che se non entrare al moderatore gliene freghi qualcosa?in tasca non gli va niente,ci sono sempre altri utenti ragà quindi secondo me dovete fare finta di niente e fregarvene di questo richiamo,poi fate voi.

Charlie Baker
26-01-2013, 12:09
Questo richiamo ha dell'assurdo...

neoxes
26-01-2013, 12:32
sono d'accordo con voi ma pensate che se non entrare al moderatore gliene freghi qualcosa?in tasca non gli va niente,ci sono sempre altri utenti ragà quindi secondo me dovete fare finta di niente e fregarvene di questo richiamo,poi fate voi.

Ci sono anche altri forum :D

er mazza
26-01-2013, 12:37
Ci sono anche altri forum :D
vero ma non penso che si impicca ahahah :D

s.tambo
26-01-2013, 13:33
Complimentoni vivissimi al moderatore e sopratutto alla canaglia che ha fatto la segnalazione
soprattutto sta cosa...è da vigliacchi
albys con te

Skantrax
26-01-2013, 13:53
Concordo, richiamo veramente eccessivo.
E penso anche che non abbia senso ammutinarsi, il thread può cmq servire a tanta gente.

Jedi89
26-01-2013, 14:10
NBA: Where amazing (http://youtu.be/Sqd3jUPq3Lw) happens

Bussu14
26-01-2013, 14:12
Siamo tutti dalla parte di albys, richiamo assurdo.

dam942
26-01-2013, 15:41
W albys!!!!!

Bisy
26-01-2013, 16:29
Albys lo sai bene che siamo sempre con te e conosci benissimo noi TUTTI per sapere chi e' sincero e chi puo' essere un "guastatore" diciamo...indi per cui spero vivamente tu non voglia abbandonarci cosi' !!!!Papa' torn sta cas aspett'a te !!!! Siamo tutti bergamaschi no si diceva??;)
Albys sii maturo e andiamo oltre, capisco l'arrabbiatura(perche' non posso dire incazzatura) ma sfogati buttando giu' un altro bel set di sliders e torna subito qui...per favore...;)

Jedi89
26-01-2013, 17:12
Beh....visto che tutti hanno detto la loro...io dico la mia... 1) NBA 2k13 è un videogioco. 2) Il richiamo è stato esagerato. 3) Per quanto può valere non ho segnalato io e mi interessa il giusto chi sia stato. 4) Nessuno, e intendo NESSUNO, può permettersi di dire a un'altra persona che dice stronzate, a maggior ragione su un forum in cui nessuno ha il proprio nome scritto, bensì ha un avatar, e in cui nessuno si conosce di persona. 5) Offendersi per una cosa del genere e smettere di scrivere su un forum lo trovo un comportamento abbastanza bambinesco, mentre non scrivere solo perchè lo fa il "capo" lo trovo un comportamento da branco e non da gente civile.

Detto questo,

Buon divertimento a chi continua a scrivere, leggere, condividere e giocare.

Ancient Mariner
26-01-2013, 17:15
Albys io sono dalla tua parte.

BERGAMO ALCOLICAAAAAA!

arciere91
26-01-2013, 17:47
Bha richiamo inutile, non si può dire più niente mamma mia -.-
Albys fregatene di tutti, fatti scivolare via tutto e torna a postare le tue grandi opere :D

LeoVGki
26-01-2013, 17:56
:mbe: mh?!

Ma ve la state prendendo tutti per un semplice richiamo di un mod?
Raga, è un forum, sono cose normali eh... se tutti la pensasserò così questo forum sarebbe vuoto ormai suvvia :D

Comunque, ritornando in topic:

http://i.imgur.com/W70tMcel.jpg (http://imgur.com/W70tMce.jpeg)

DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?o04vdxvgkto91b6)

Ora vedo sui prossimi lavori, Minnesota come già scritto e poi magari qualche cyberface, che per me sono un po' un casino da fare. Stavo lavorando su Budinger, ma per ora ho ottenuto 'no schifo quindi vedrò se riesco a migliorare sulla cosa... poi, qualcuno sa sui giocatori da cosa è determinato il colore delle gambe?
Per volto e braccia è tutto sulla cyberface, ma le gambe? Dipende dal colore della pelle dato nel file roster?

talladega
26-01-2013, 18:01
Grazie Leo sempre belli i tuoi lavori!

LeoVGki
26-01-2013, 18:14
Grazie Leo sempre belli i tuoi lavori!

Grazie :)

nice_cool
26-01-2013, 18:21
Complimenti a quel grande genio che ha inoltrato la segnalazione:
gli asili non passano mai di moda.

Bisy
26-01-2013, 19:18
Grazie :)

Perdindirindina...mi fai venire voglia di prendere gli Hornets !!!
Complimentoni....accipicchiolina !!!

playluk
26-01-2013, 20:29
uso il RR 2.1, ma anche a voi il rilascio di gallinari viene sempre in anticipo?

bukowski80
27-01-2013, 05:58
il gallo tira bene, l'unico problema è che bisogna familiarizzare con il rilascio molto lungo che ha nella meccanica di tiro.

per capire meglio aiuta molto guardare il movimento della mano, guardare il "calcetto" delle gambe che si stendono lievemente in avanti e la luce blu sotto il giocatore che lampeggia nel momento dell'esatto rilascio.

io da tre viaggio al 40% con lui

muschio11
27-01-2013, 10:27
ciao! qualcuno ha provato le modifiche di argo? Io non ho ancora installato il gioco perchè devo finire il campionato con il 2k12 ma ce l'ho li pronto che mi fa l'occhiolino :fagiano:

Alan Shearer
27-01-2013, 11:34
uscite ieri :D

http://www.moddingway.com/file/31276.html

Grazie per il link ma le avevo già scaricate...il problema persiste :rolleyes:
A voi si vede bene la maglia grigia di san antonio?è per capire se è un problema da risolvere col reditor oppure solo mio(visto che in linea di massima la maggior parte usa il roster di albys).
Non è che mi suicido ma in associazione molto spesso mi piace variare le maglie

Leo belle maglie davvero...tu che mi dici di san antonio? :D
Ho rotto abbastanza i c......i(mi sono autocensurato si sa mai)perciò vi saluto e non chiederò più a riguardo promesso.Male che va faccio prima a comprarmela al negozio.

gybbyr
27-01-2013, 11:49
Grazie per il link ma le avevo già scaricate...il problema persiste :rolleyes:
A voi si vede bene la maglia grigia di san antonio?è per capire se è un problema da risolvere col reditor oppure solo mio(visto che in linea di massima la maggior parte usa il roster di albys).
Non è che mi suicido ma in associazione molto spesso mi piace variare le maglie

Leo belle maglie davvero...tu che mi dici di san antonio? :D
Ho rotto abbastanza i c......i(mi sono autocensurato si sa mai)perciò vi saluto e non chiederò più a riguardo promesso.Male che va faccio prima a comprarmela al negozio.

Si vede sovrapposto il numero nell'anteprima ma in game tutto ok

Jedi89
27-01-2013, 12:56

Quoto.....le ho provate tutte e in game sono tutte perfette, anche le classiche

Alan Shearer
27-01-2013, 12:58

mmmmmm....allora il problema è mio....non so dove andare a parare...magari è il dettaglio io gioco con dettaglio delle maglie basse,senza svolazzamento.Vabbuò pace grazie :)

Edit:mi capita solo con l'alternativa grigia di san antonio e la gialla di denver
grazie anche a te jedi!

gybbyr
27-01-2013, 13:04
mmmmmm....allora il problema è mio....non so dove andare a parare...magari è il dettaglio io gioco con dettaglio delle maglie basse,senza svolazzamento.Vabbuò pace grazie :)

Edit:mi capita solo con l'alternativa grigia di san antonio e la gialla di denver
grazie anche a te jedi!

A dettagli bassi a quanto pare danno problemi, e c'è li hai sulle alternative di spurs, Denver e un altra che non ricordo. Ne parlava un utente qualche pagina dietro.

Raf159
27-01-2013, 14:38
sto usando il RR 2.0 e mi sono accorto che la frequenza di schiacciata in traffico è diminuita, infatti il valore è a 35. secondo me va un pelo alzato tipo a 40... che dite?