PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K13

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23

zio111
27-06-2013, 19:07
Albys ho iniziato un'associazione con l'RR7 e simulando il primo anno sono arrivato al draft. Qui succede che tutte le prime 5 scelte sono centri, e poi si alternano PF e C fino alla 20 più o meno. Con tutti gli altri che restano indietro nonostante abbiano valori più alti di OVR.

Ho ripetuto 4-5 volte, sempre la stessa cosa, con lo stesso ordine. Noel, Adams, Olinyk poi non ricordo. Ma sempre centri/pf le prime 15-20 scelte.

Un po' frustrante.

mauroth
27-06-2013, 19:17
Albys ho iniziato un'associazione con l'RR7 e simulando il primo anno sono arrivato al draft. Qui succede che tutte le prime 5 scelte sono centri, e poi si alternano PF e C fino alla 20 più o meno. Con tutti gli altri che restano indietro nonostante abbiano valori più alti di OVR.

Ho ripetuto 4-5 volte, sempre la stessa cosa, con lo stesso ordine. Noel, Adams, Olinyk poi non ricordo. Ma sempre centri/pf le prime 15-20 scelte.

Un po' frustrante.

qui rispondo io, o meglio do la colpa al gioco che ha un sistema di drafting buggato. Basta vedere che le guardie da 74 vengono scelte a fine secondo giro. Onestamente, tra un ordine draft sballato ma giocatori realistici da subito e con una progressione coerente, e un draft verosimile ma sproporzioni senza senso che si riflettono a lungo termine, scelgo sempre il primo.

Bisy
28-06-2013, 00:04
All'inizio lascia le mie, perchè ho cambiato parecchi valori dei giocatori.
Poi tanto dipende da che squadra userai nella nuova asso... se ne usi una debole, probabilmente non dovrai indurire nulla, se non il solito slider di pelle, la sera con con la gentile signora. :p

:D :D :D Vabbe' lo slider di pelle dipende se ho la partita di playoff, in quel caso alzo lo sliders "Cerchio alla testa" a 90 e lo slider "devo andare presto a lavoro" a 95 ...
Ma in effetti li' lei li ha entrambi a 100 , anche quando "alzo" lo slider pelle..
e so' problemi !!!!:D :D :D ;)
Ma vuoi metter una tripla di Curry offbalance???:D

Bisy
28-06-2013, 01:01
Gybb faccio notare che giocando con i warriors(ESPN) nei replay e nelle varie schermate esce il logo degli Spurs e non dei warriors...
Spero sia utile...;)

ceru88
28-06-2013, 11:22
Ciao a tutti!!sono nuovo del forum, nonostante siano un paio d'anni che vi seguo per patch, roster e molto altro!

Avrei una domanda: dopo il draft di questa notte mi piacerebbe fare una asso con i roster aggiornati (mio malgrado con i sixers :cry: ). Qualcuno sa se è possibile aggiornarli manualmente i roster post draft senza aspettare che qualche buona anima crei un file apposito? Ho provato piu volte a simulare interamente l'intera stagione ma il draft che ne consegue è abbastanza surreale!

Vi ringrazio!

Mullin#17
28-06-2013, 11:39
Gybb faccio notare che giocando con i warriors(ESPN) nei replay e nelle varie schermate esce il logo degli Spurs e non dei warriors...
Spero sia utile...;)

Ho lo stesso problema con Golden State e c'è qualcosa di anomalo anche coi loghi dei Wizards e dei Timberwolves. :confused:

alfdib
28-06-2013, 12:05
Ho preso il gioco su green man gaming a 8€ e devo dire che mi piace più di quanto pensassi.
Ora volevo stamparmi la serie dei comandi ( saranno almeno un 100aio...) perchè da niubbo faccio fatica a ricordare tutto... se ci fosse un pdf o un txt o un doc...me le stamperei tutte...
non so se stò chiedendo la luna....
grazie

SimoMj23
28-06-2013, 12:09
Ho lo stesso problema con Golden State e c'è qualcosa di anomalo anche coi loghi dei Wizards e dei Timberwolves. :confused:

Secondo me la butto li è un bug dello scoreboard

gybbyr
28-06-2013, 12:38
Secondo me la butto li è un bug dello scoreboard

Devo fare dei controlli con rooster originale, rooster albys e con le varie modalitá.

Perchè nella modalita esibizione e playoff son quasi sicuro non ci siano problemi il che mi porterebbe a pensare a qualche bug del gioco

Dack93
28-06-2013, 12:40
Ragazzi c'è un modo per mettere i giocatori del draft di quest anno già nelle squadra di appartenenza? es. Noel ai 76ers o McLemore a Sacramento ecc per poter iniziare un'associazione con le squadre già aggiornate...

gybbyr
28-06-2013, 14:24
Ho fatto un po' di prove con la ESPN Patch e il problema dei loghi.

Il problema è inesistente in tutte le modalità con il roster originale 2k.
Il problema è presnete in tutte le modalità con il roster Albys 7.

Ora da questo sono propenso a credere che il problema non stia nella patch espn ma nel roster albys.
Però sarebbe da verificare se lo stesso problema si ha anche senza avere i loghi e patch espn.

Quindi se qualcuno non ha questa patch puo provare a fare una partita esibizione con l'RR 7 caricato e fare come aprtita WARRIORS - WIZARDS?

alfdib
28-06-2013, 15:57
Ho preso il gioco su green man gaming a 8€ e devo dire che mi piace più di quanto pensassi.
Ora volevo stamparmi la serie dei comandi ( saranno almeno un 100aio...) perchè da niubbo faccio fatica a ricordare tutto... se ci fosse un pdf o un txt o un doc...me le stamperei tutte...
grazie

up

PACO_06
28-06-2013, 17:32
Quindi se qualcuno non ha questa patch puo provare a fare una partita esibizione con l'RR 7 caricato e fare come aprtita WARRIORS - WIZARDS?

Ho appena provato su un'installazione completamente pulita e con il solo roster di Albys e non c'è nessun problema

gybbyr
28-06-2013, 17:59
Ho appena provato su un'installazione completamente pulita e con il solo roster di Albys e non c'è nessun problema

Farò dei test per trovare l'inghippo però è strano che con il rooster originale non ci siano problemi

ManfreX
28-06-2013, 19:26
Farò dei test per trovare l'inghippo però è strano che con il rooster originale non ci siano problemi

Ciao
Ti volevo segnalare che c'è qualcosa che non va con la CF di Hayward ( jazz ) che hai inserito nell'ultimo pack perchè adesso ha testa e braccia nere. :)

Ghigi
28-06-2013, 20:10
Ma sliders e roster moddati funzionano anche in MyCareer ? Perchè ho fatto 4 partite a Pro convinto di essere con i settaggi modificati. Se esco dalla MyCareer ho i settaggi di Albys (All Star, 46 di velocità ecc). Sono solo per la modalità associazione ?

gybbyr
28-06-2013, 20:16
Ciao
Ti volevo segnalare che c'è qualcosa che non va con la CF di Hayward ( jazz ) che hai inserito nell'ultimo pack perchè adesso ha testa e braccia nere. :)

Lasciatemi 1-2 giorni per fare qualche controllo e rilascio un pack con vari fix

albys
28-06-2013, 20:59
Ciao Gybbyr, ho provato a giocare col RR7 (e ora col RR8 appena rilasciato) senza la ESPN patch e i loghi di Wizards e Warriors compaiono regolarmente nella scoreboard e sulle schermate.
Sono soltanto scoloriti nei menu dei time out, e per questo ho chiesto a Daninoz di dare un occhio col reditor perchè forse ha sbagliato i relativi settaggi nella tabella delle magliette e dei loghi (lui ha il Reditor guru e mi fa qualche modifica quando gliele chiedo).
Quando rilascerà il RR 8.1 controllate se è tutto ok.
Io per qualche giorno sarò offline... ciao!

Albys RR8 released!

Update RR8:
- fixed stats problem in My career (thanks to Daninoz)
- updated accessories players like ap18 said (grabbed here accessories : viewtopic.php?f=149&t=91570 )
- updated some overall and tendencies and rotations.
- fixed skin color Jeremy Pargo and Crowder.

This is RR8 file (only roster and supersim sliders, need RR7 graphics files and draft class if not already installed):
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download/zet5e ... ficial.zip
or
http://www.sendspace.com/file/hlzjsr

talladega
28-06-2013, 21:13
Albys da errore il sito di mediafire e non me lo fa scaricare :mc:

gybbyr
28-06-2013, 21:16
Ciao Gybbyr, ho provato a giocare col RR7 (e ora col RR8 appena rilasciato) senza la ESPN patch e i loghi di Wizards e Warriors compaiono regolarmente nella scoreboard e sulle schermate.
Sono soltanto scoloriti nei menu dei time out, e per questo ho chiesto a Daninoz di dare un occhio col reditor perchè forse ha sbagliato i relativi settaggi nella tabella delle magliette e dei loghi (lui ha il Reditor guru e mi fa qualche modifica quando gliele chiedo).
Quando rilascerà il RR 8.1 controllate se è tutto ok.
Io per qualche giorno sarò offline... ciao!

Albys RR8 released!

Update RR8:
- updated accessories players like ap18 said (grabbed here accessories : viewtopic.php?f=149&t=91570 )

This is RR8 file (only roster and supersim sliders, need RR7 graphics files and draft class if not already installed):
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download/zet5e ... ficial.zip

faccio delle prove dopo e in caso ritorno ai loghi tnt di Sixers e creo una patch basata sulla TNT e via almeno si risolve il problema

albys
28-06-2013, 21:33
Albys da errore il sito di mediafire e non me lo fa scaricare :mc:

http://www.sendspace.com/file/hlzjsr

talladega
28-06-2013, 22:11
Grazie Albys :)
quindi le sliders ALL STAR rimangono quelle del RR7 ?

albys
28-06-2013, 22:16
sì, esatto.

Ghigi
29-06-2013, 00:27
grazie

Su Steam hai il manuale in pdf (basta che fai tasto destro sul nome gioco e poi scegli la voce "manuale"). In ogni caso qui ci sono tutti i comandi, sia quelli del manuale che quelli che appaiono in-game: http://www.nba-live.com/nba2k13/screenshots/

Dack93
29-06-2013, 08:04
Gybbyr ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo pack, io avevo tutti i pack fino al 20 incluso e andava tutto perfetto senza difetti, appena ho messo il 21 però praticamente la velocità del gioco si è molto ridotta e ora è come se il pc mi andasse a prestazione piu basse facendomi giocare a rallentatore, non sò se mi sono spiegato, come mai è successa questa cosa?? grazie per l'aiuto e complimenti per le patch ;)

gybbyr
29-06-2013, 09:54
Gybbyr ho riscontrato un piccolo problema con l'ultimo pack, io avevo tutti i pack fino al 20 incluso e andava tutto perfetto senza difetti, appena ho messo il 21 però praticamente la velocità del gioco si è molto ridotta e ora è come se il pc mi andasse a prestazione piu basse facendomi giocare a rallentatore, non sò se mi sono spiegato, come mai è successa questa cosa?? grazie per l'aiuto e complimenti per le patch ;)

Penso sia una casualitá che non dipende dai miei pack anche perché le mie patch sostituiscono solo file grafici senza andare ad appesantire nulla

gybbyr
29-06-2013, 11:14
Per chi ha installato la espn Patch ho riscontrato che è un bug nei file di presentazioni moddati, da lo stesso errore nei loghi anche con la presentazione TNT.
Quindi dobbiamo tenerci la presentazione originale 2k
Scaricate questo file e copiate e sovraschivete il contenuto nella cartella di istallazione , e ripristinerà tutto incluendo però i loghi di Sixers

https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAMmJRUTVRVktMb0U/edit?usp=sharing

EDIT PER ALBYS

C'è ancora un problema : su istallazione pulita e solo i loghi di sixers85 istallati si presenta comunque il problema che per 4 squadre da Minnesota ai Wizards quando metti in pausa e entri in statistiche durante la partita non si vedono i loghi ma asterischi e questo succede solo con il tuo roster caricato.

Ora fino all'rr6 non mi pare che i loghi di sixers dassero questi problemi, quindi per me il tuo amico ha fatto qualcosa mi sa.
Ma a te con i loghi di sixers va tutto bene?

Bisy
29-06-2013, 20:20
Per chi ha installato la espn Patch ho riscontrato che è un bug nei file di presentazioni moddati, da lo stesso errore nei loghi anche con la presentazione TNT.
Quindi dobbiamo tenerci la presentazione originale 2k
Scaricate questo file e copiate e sovraschivete il contenuto nella cartella di istallazione , e ripristinerà tutto incluendo però i loghi di Sixers

https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAMmJRUTVRVktMb0U/edit?usp=sharing

EDIT PER ALBYS

C'è ancora un problema : su istallazione pulita e solo i loghi di sixers85 istallati si presenta comunque il problema che per 4 squadre da Minnesota ai Wizards quando metti in pausa e entri in statistiche durante la partita non si vedono i loghi ma asterischi e questo succede solo con il tuo roster caricato.

Ora fino all'rr6 non mi pare che i loghi di sixers dassero questi problemi, quindi per me il tuo amico ha fatto qualcosa mi sa.
Ma a te con i loghi di sixers va tutto bene?

Mmmm peccato pero' !!!Era davvero molto bella...quasi quasi me la tengo lo stesso...:mbe:

gybbyr
29-06-2013, 20:34
Mmmm peccato pero' !!!Era davvero molto bella...quasi quasi me la tengo lo stesso...:mbe:

Ho risolto il problema dei loghi in game resta solo l problema degli asterischi sulle ottime 4 squadre quando entri in pausa. Metti questi 2 file e sovrascrivi e dimmi se ora il logo dei warriors è giusto

https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAQVQ4RFNFMGJHVFE/edit?usp=sharing

Mullin#17
29-06-2013, 22:39
Ho risolto il problema dei loghi in game resta solo l problema degli asterischi sulle ottime 4 squadre quando entri in pausa. Metti questi 2 file e sovrascrivi e dimmi se ora il logo dei warriors è giusto

Quindi, ricapitolando: Albys RR8 + ESPN PATCH + questi loghi linkati!

Rimarrebbe il problema degli asterischi nelle statistiche di gara a partita in corso! :doh:

Beh... già va meglio! Grazie per l'update! :)

solovoy
30-06-2013, 00:42
Ciao ragazzi, io sono daninoz da NLSC. Non so italiano così io sto usando un traduttore online.

Questo è Albys RR8.1. Il bug con i loghi è stato corretto. Ho anche aggiunto una modalità roster Blacktop.

http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5177

talladega
30-06-2013, 08:52
Ciao ragazzi, io sono daninoz da NLSC. Non so italiano così io sto usando un traduttore online.

Questo è Albys RR8.1. Il bug con i loghi è stato corretto. Ho anche aggiunto una modalità roster Blacktop.

Benvenuto e grazie!

muschio11
30-06-2013, 10:29
grafica a parte cambia qualcosa tra RR7 e RR8?

PACO_06
30-06-2013, 11:44
grafica a parte cambia qualcosa tra RR7 e RR8?

Update RR8:

Bisy
30-06-2013, 19:58

perfetto Gybb ;)

bantu86
30-06-2013, 20:24
Non esiste già un roster con i rookies del 2013 inseriti nelle squadre giuste vero?

SimoMj23
30-06-2013, 20:24

vale anche per il roster RR 7 ???

gybbyr
30-06-2013, 20:58
vale anche per il roster RR 7 ???

si. L'unica cosa è che con RR7 quando metti in pausa nelle stat hai gli asterischi invece dei loghi per 4 squadre; problema risolto con rr8.1

SimoMj23
30-06-2013, 21:03
si. L'unica cosa è che con RR7 quando metti in pausa nelle stat hai gli asterischi invece dei loghi per 4 squadre; problema risolto con rr8.1

e non è risolvibile anche nel RR7 su che voci bisogna agire???

gybbyr
30-06-2013, 22:11
e non è risolvibile anche nel RR7 su che voci bisogna agire???

non so va modificato il roster albys con il reditor. Non dipende da me

espy85
30-06-2013, 23:59
io mi ritrovo con Oladipo Schroeder e Olynik senza faccia, sapete dove posso trovare i file grafici?

alfdib
01-07-2013, 02:24
Su Steam hai il manuale in pdf (basta che fai tasto destro sul nome gioco e poi scegli la voce "manuale"). In ogni caso qui ci sono tutti i comandi, sia quelli del manuale che quelli che appaiono in-game: http://www.nba-live.com/nba2k13/screenshots/
Grazie!

Ale10
02-07-2013, 01:06
in definitiva per risolvere il problema dei loghi con lo scoreboard cosa bisogna fare?

nice_cool
02-07-2013, 11:09

Ciao,
il file "Albys RR8 BT.ROS" quali differenze non condivide con il file "Albys RR8 official.ROS"?

Grazie :)

gybbyr
02-07-2013, 12:09
NBA 2K14

Come annunciato da Euroleague Basketball, nel prossimo videogioco NBA 2K14, prodotto dalla 2K Sports, vedrà anche 14 squadre europee,tra le quali ci saranno l'Olimpia Milano e la Mens Sana Siena. Ecco quali:

Alba Berlino
FC Barcellona
Real Madrid
Cska Mosca
EA7 Emporio Armani Milano
Montepaschi Siena
Fenerbahce Ulker Istanbul
Anadolu Efes Istanbul
Olympiacos Pireo
Panathinaikos Atene
Maccabi Electra Tel Aviv
Zalgiris Kaunas
Unicaja Malaga
Laboral Kutxa Vitoria.

goma76
02-07-2013, 13:29
NBA 2K14

Come annunciato da Euroleague Basketball, nel prossimo videogioco NBA 2K14, prodotto dalla 2K Sports, vedrà anche 14 squadre europee,tra le quali ci saranno l'Olimpia Milano e la Mens Sana Siena. Ecco quali:

Alba Berlino
FC Barcellona
Real Madrid
Cska Mosca
Montepaschi Siena
Anadolu Efes Istanbul
Olympiacos Pireo
Panathinaikos Atene
Maccabi Electra Tel Aviv
Zalgiris Kaunas
Unicaja Malaga
Laboral Kutxa Vitoria.
C'è addirittura un articolo sul sito della Gazzetta :eek:
http://www.gazzetta.it/Nba/02-07-2013/sfida-infinita-nba-eurolega-nba2k14-ora-possibile-20701354491.shtml

Loris14
02-07-2013, 16:22

Ma la 8.1 è già uscita? Non la trovo...

talladega
02-07-2013, 17:21
Ma la 8.1 è già uscita? Non la trovo...

La trovi nella pagina precedente

talladega
02-07-2013, 17:23
in definitiva per risolvere il problema dei loghi con lo scoreboard cosa bisogna fare?

installi l'RR 8.1 più i due file postati da Gybbyr postati nella pagina prima

oasis90
02-07-2013, 17:24
Tanta tanta roba le squadre europee in 2k14, finalmente!! :eek:

Ale10
02-07-2013, 17:44
installi l'RR 8.1 più i due file postati da Gybbyr postati nella pagina prima

ti ringrazio..ma l'RR8.1 non include già il fix per i loghi?

Quindi sarebbe l'RR8.1, poi questo https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAMmJRUTVRVktMb0U/edit e infine questo https://docs.google.com/file/d/0B2YeWkuDo7dAQVQ4RFNFMGJHVFE/edit

Corretto?

aldarev
02-07-2013, 17:59
NBA 2K14

Alba Berlino
FC Barcellona
Real Madrid
Cska Mosca
Montepaschi Siena
Anadolu Efes Istanbul
Olympiacos Pireo
Panathinaikos Atene
Maccabi Electra Tel Aviv
Zalgiris Kaunas
Unicaja Malaga
Laboral Kutxa Vitoria.

Finalmente :ave:

pazza_inter
02-07-2013, 18:37
sarà contento albys di tenere aggiornate ulteriori 14 squadre xD

Loris14
02-07-2013, 19:44
La trovi nella pagina precedente

Ma sai che non lo vedo proprio? :(

espy85
03-07-2013, 00:14
io mi ritrovo con Oladipo Schroeder e Olynik senza faccia, sapete dove posso trovare i file grafici?ù
nessuna sa aiutatrmi? ho l'asso bloccata per questa cosa

talladega
03-07-2013, 00:37
Ma sai che non lo vedo proprio? :(

È stato postato quello corretto da Solovoy

mauroth
03-07-2013, 06:39
ù
nessuna sa aiutatrmi? ho l'asso bloccata per questa cosa

Sono due facce aggiunte dall'ultimo pack di JMaster12.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91513

Ma in teoria dovrebbero esserci anche in uno degli ultimi pack di gybbyr. Li hai tutti?

Bisy
03-07-2013, 18:49
Vorrei ancora una volta e con estremo piacere congratularmi con Albys, Mauroth e Gybb ...tutto aggiornato adesso ha fatto un balzo in avanti clamoroso....BELLISSIMO !!!
Complimenti e GRAZIE !!! ;)

fabiomaugeri
03-07-2013, 20:12
scusate la domanda: le facce png dei rookie delle 3 draft class sono solo nel pack n. 20 di gybbr?

goma76
03-07-2013, 21:59
Che squadra consigliate in base alla situazione contrattuale attuale? Cioè quella con più prospettive future?

espy85
03-07-2013, 23:00
Sono due facce aggiunte dall'ultimo pack di JMaster12.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91513

Ma in teoria dovrebbero esserci anche in uno degli ultimi pack di gybbyr. Li hai tutti?

grazie dell'aiuto, proverò ad inserirli e vediamo se risolvo, proprio oladipo che è appena stato scelto dai miei magic che sfiga

Mullin#17
07-07-2013, 14:56
NBA 2K13 MOD PACK 21 - GIUGNO 2013 (2)
- GORDON HAYWARD BY R4ZOR

Ciao gybbyr, il viso di Hayward mi dà problemi: corrisponde ad un giocatore di colore. :rolleyes:
Capita solo a me? :confused:

gybbyr
07-07-2013, 16:25
Ciao gybbyr, il viso di Hayward mi dà problemi: corrisponde ad un giocatore di colore. :rolleyes:
Capita solo a me? :confused:

Ho già scritto che è un errore mio e correggerò nel prossimo pack. Intanto sostituitevelo voi cercando in rete per ovviare al problema

Mullin#17
07-07-2013, 18:55
Ho già scritto che è un errore mio e correggerò nel prossimo pack. Intanto sostituitevelo voi cercando in rete per ovviare al problema

Mi era completamente sfuggita la tua segnalazione! Grazie ancora... :)

Bisy
08-07-2013, 23:09
Ma Albys e' tornato a Los Angeles??:D

Bisy
08-07-2013, 23:24
Ragazzi sono alla terza stagione dopo averne simulato due per poter usufruire dell'ultimo sforzo di Albys e mi sono accorto solo adesso che e' letteralmente scomparso Mario Chalmers !!!!:mbe: volatilizzato...:muro:

Loris14
09-07-2013, 19:23
Ma a cosa servono i punti ricompensa nella modalità associazione?

Pecio84
10-07-2013, 13:25
Per far funzionare i roster di albys devo per forza installare altre patch e modifiche? Gioco col portatile in firma e non posso permettermi texture o altro in HD etc...mi interessano solo un roster e degli sliders aggiornati e decenti :D

gybbyr
10-07-2013, 16:15
NBA 2K14 è così realistico che.....

Come successo l'anno scorso per NBA 2K13, la "Giornata Tipo", pagina di Facebook che si occupa di basket in modo sempre molto divertente e ironico, ha stilato una lista di motivi per i quali NBA 2K14, videogame della 2K Games, sarà incredibilmente realistico.

Ecco di seguito le 20 motivazioni espresse dalla "Giornata Tipo":

1. quando tiri un libero con Howard devi aspettare che il pubblico si sposti da dietro il canestro

2. se usi Denver e fai fare 48 minuti di panca a McGee, vieni segnalato alla questura della tua città e ti processano per direttissima

3. se usi i Bulls puoi scegliere il colore della divisa di Rose: il gessato o lo spezzato

4. se prendi più di 10 rimbalzi con Bargnani il videogioco ti chiede di moltiplicare i pani e i pesci

5. se tiri da 3 con Steph Curry al posto del ferro compare una iacuzzi di 4 metri per 3

6. se sostituisci Stoudemire, Melo si mette a gridare "A-E-I-O-U-YPSILON" facendo il trenino

7. Siena-Miami la arbitra Cicoria

8. se giochi con JR Smith il match è contro Rihanna

9. se giochi contro Detroit e Drummond ti fa un fallo intenzionale asportando la mandibola del tuo giocatore che cade a terra privo di sensi ed è costretto al ricovero d'urgenza in ospedale e il giocatore che lo sostituisce sbaglia entrambi i liberi, Rasheed Wallace urlerà "ball don't lie!"

10. se usi il Dream Team del '92 il monitor comincia a lacrimare

11. se prendi Boston oltre a giocare devi far compagnia a Rondo

12. durante i time out degli Spurs puoi intervistare Popovich: se riesci a non fargli dire "turnovers" vinci un viaggio a San Antonio in Hotel extra lusso con stoppata a Splitter inclusa nel premio

13. se usi Datome e gli fai sciogliere i capelli, Villanueva si ammazza

14. se prendi i Nets e giochi al "corri e tira" si spegne tutto

15. durante Miami-Olympiakos all'American Airlines Arena 500 tifosi del Pireo ubriachi si siederanno affianco a quei troioni di plastica di 50 anni che passano tutto il tempo su Instagram

16. se Ibaka si infortuna ad una gamba gliene rimangono comunque 2 sane

17. se ti crei come giocatore e fai cagare, ti comprano i Lakers

18. se vuoi la telecronaca di Bagatta ti arriva a casa il figlio di Freud

19. se fai 45 punti con Belinelli attivi l'anteprima di gazzetta.it/nba che titola "Grandissimo Gallinari autore di 7 punti con 3/19 al tiro"

20. se riprendi col cellulare il tuo televisore per poi mettere il video su youtube spacciandolo per un'azione di una partita vera, tutto il mondo spera che tu muoia

:D :)

[BG]
10-07-2013, 17:14
Ma a cosa servono i punti ricompensa nella modalità associazione?

Dopo i playoff puoi "comprare" dei training camp specifici per i tuoi giocatori

talladega
10-07-2013, 17:24
Gybbyr :D :D

Bisy
10-07-2013, 22:20
S T U P E N D A !!!:D :muro: Gybbr:D
Troppo bella ...

nasosa
10-07-2013, 23:54
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti ad Albys e Gybbyr per il gran lavoro fatto...
volevo segnalare, per chi volesse solo provare singole partite o la modalità stagione, questo mio lavoro roster che in pratica aggiunge i rookies dell'ultimo draft e le varie trade (Datome incluso!!) all'ultimo roster ufficiale 2k di Giugno, i dati dei rookies non sono farina del mio sacco, ma rielaborazione fatta su base dati delle draft class di ALbys da un altro personaggio di altri lidi che mi ha a sua volta autorizzato...
è utilizzabile anche in modalità stagione.. fatemi sapere se ci sono problemi particolari...per ora non me ne hanno segnalati.
San

link
http://www.mediafire.com/download/vtqa387cyaza862/Roster2kDraft2013.zip

nice_cool
11-07-2013, 11:35
Gybbyr, è fantastica! :D

La 17 è magnifica. :D :D

Bisy
11-07-2013, 14:14
Ragazzi sono alla terza stagione dopo averne simulato due per poter usufruire dell'ultimo sforzo di Albys e mi sono accorto solo adesso che e' letteralmente scomparso Mario Chalmers !!!!:mbe: volatilizzato...:muro:

Qualcuno saprebbe aiutarmi? neanche con cerca giocatori si trova, ritiratosi impossibile, nei free non c'e', non ci sono piu' le squadre di sviluppo dove ogni tanto si "nascondevano" giocatori, non e' infortunato...sara' morto? possibile anche questo nell'engine? Scherzi a parte secondo voi???

sixers
11-07-2013, 15:48
gybbyr...ahahahah, fantastiche

3-4-18......le piu mitiche :asd: :asd:

fabiomaugeri
11-07-2013, 18:46
mi mancano alcune facce dei rookies, tipo Shabbazz Mohammed (l'ho scritto a memoria, non mi correggete...): dove le trovo?

fabiomaugeri
11-07-2013, 18:47
non mi caga nessuno?

Ale10
11-07-2013, 19:02
non mi caga nessuno?

vado un attimo OT: questa non è una chat, non puoi pretendere una risposta dopo un minuto. Appena qualcuno si collega e saprà come aiutarti stai certo che ti aiuterà. In questo thread sono tutti molto disponibili, siilo (chissà se è giusto :asd: ) anche tu ;)

fabiomaugeri
11-07-2013, 19:03
era solo una battuta, è la terza volta che lo chiedo....

gybbyr
11-07-2013, 19:45
Mah se usi i miei pack ci sono tutte e nel prossimo pack c'è l'update anche di qualche rookie

fabiomaugeri
11-07-2013, 20:09
il fatto è che nei tuoi pack ci sono file che non metto avendo già aggiornato tutto mano mano che usciva secondo il mio gusto e non ho trovato una legenda che mi consenta di scegliere cosa mettere e cosa non. Francamente, essendo più di 2500 giocatori, alcuni dei quali riaggiornati, mi costa una fatica immane controllare l'id della cf. Hai una soluzione?

talladega
11-07-2013, 21:53
La cosa migliore è installare tutti i pack di Gybbyr, quest'anno abbiamo la fortuna di avere un membro che si da da fare per confezionare questi preziosissimi pack con tutto il meglio che c'è in giro, poi uno li può integrare con quello che più gli piace.

talladega
11-07-2013, 22:14
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti ad Albys e Gybbyr per il gran lavoro fatto...
volevo segnalare, per chi volesse solo provare singole partite o la modalità stagione, questo mio lavoro roster che in pratica aggiunge i rookies dell'ultimo draft e le varie trade (Datome incluso!!) all'ultimo roster ufficiale 2k di Giugno, i dati dei rookies non sono farina del mio sacco, ma rielaborazione fatta su base dati delle draft class di ALbys da un altro personaggio di altri lidi che mi ha a sua volta autorizzato...
è utilizzabile anche in modalità stagione.. fatemi sapere se ci sono problemi particolari...per ora non me ne hanno segnalati.
San

link
http://www.mediafire.com/download/vtqa387cyaza862/Roster2kDraft2013.zip

Grazie, lavoro che può essere utile a molti ;)

Bisy
12-07-2013, 00:13
Mario Chalmers a chi l'ha visto
Qualcuno saprebbe aiutarmi? neanche con cerca giocatori si trova, ritiratosi impossibile, nei free non c'e', non ci sono piu' le squadre di sviluppo dove ogni tanto si "nascondevano" giocatori, non e' infortunato...sara' morto? possibile anche questo nell'engine? Scherzi a parte secondo voi???

We uaglioni io so' senior member un po' di rispetto !!! :D :D
nessuno ha una creativa iniziativa per aiutarmi, non che senta la mancanza di Chalmers , ma proprio per scoprire questo mistero...:)

WussuW
12-07-2013, 11:36
Scusate ... ho reinstallato nba (originale) su un pc nuovo ma continuo ad aver problemi per collegare l'account ad uno esistente...
C'è soluzione oppure è come c'è scritto in giro, ovvero è impossibile reinstallare il gioco?

cricabeto
12-07-2013, 12:35
Scusate ... ho reinstallato nba (originale) su un pc nuovo ma continuo ad aver problemi per collegare l'account ad uno esistente...
C'è soluzione oppure è come c'è scritto in giro, ovvero è impossibile reinstallare il gioco?

E' una bella gatta da pelare, o cerchi di ritrovare la password, e questo presuppone ricordarsi il nickname usato per la prima registrazione del gioco oppure un'altra possibilità è di copiare la cartella "Save" di NBa 2k13 dal vecchio pc. Se non disponi del vecchio pc allora t rimane solo la prima possibilità. Alla disperata dovresti contattare il supporto 2K con però tutte le difficoltà del caso (devi descrivere il problema, in inglese) e con tempistiche di risposta ignote..

cricabeto
12-07-2013, 12:36
We uaglioni io so' senior member un po' di rispetto !!! :D :D
nessuno ha una creativa iniziativa per aiutarmi, non che senta la mancanza di Chalmers , ma proprio per scoprire questo mistero...:)

Magari è una cazzata ed è la prima cosa che hai fatto, ma hai provato a cercarlo tramite l'opzione "trova giocatore" nel menu "scambi" dell'associazione? Altrimenti resta un mistero..

WussuW
12-07-2013, 12:55
E' una bella gatta da pelare, o cerchi di ritrovare la password, e questo presuppone ricordarsi il nickname usato per la prima registrazione del gioco oppure un'altra possibilità è di copiare la cartella "Save" di NBa 2k13 dal vecchio pc. Se non disponi del vecchio pc allora t rimane solo la prima possibilità. Alla disperata dovresti contattare il supporto 2K con però tutte le difficoltà del caso (devi descrivere il problema, in inglese) e con tempistiche di risposta ignote..

Io conosco psw e nickname....ho già provato a reinseire questi dati ma mi dice che il codice (serial) del gioco è già in uso.
Ho recuperato anche la cartella save quella sotto appdata/roaming ecc...ma niente da fare ogni volta che apro nba mi chiede di inserire gg/mm/aaaa e compilare gli altri campi.....mi stanno per girare vorticosamente.....c'è qualche altro metodo?

gybbyr
12-07-2013, 13:02
Io conosco psw e nickname....ho già provato a reinseire questi dati ma mi dice che il codice (serial) del gioco è già in uso.
Ho recuperato anche la cartella save quella sotto appdata/roaming ecc...ma niente da fare ogni volta che apro nba mi chiede di inserire gg/mm/aaaa e compilare gli altri campi.....mi stanno per girare vorticosamente.....c'è qualche altro metodo?

Perché non puoi, con un codice puoi fare una sola istallazione. Contatta il supporto 2k, ti chiederanno di mandare degli scan della confezione e poi ti invieranno un nuovo codice

WussuW
12-07-2013, 16:53
Temevo questo infatti.... Che gran cazzata... Alternativa? Se ipoteticamente utilizzassi un crack?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

talladega
12-07-2013, 17:51
Credo che negando il consenso alla privacy poi non ti chieda più nulla.

WussuW
12-07-2013, 17:58
Credo che negando il consenso alla privacy poi non ti chieda più nulla.

Grazie è questa la soluzione!!

fabiomaugeri
12-07-2013, 18:15
non mi potete fare una lista degli ID dei rookies e dove sono ubicati? Albys, ad esempio, nel suo roster li ha editati...

gybbyr
12-07-2013, 18:27
non mi potete fare una lista degli ID dei rookies e dove sono ubicati? Albys, ad esempio, nel suo roster li ha editati...

usa turbo modifier per sapere gli id, piu semplice di cosi

fabiomaugeri
12-07-2013, 18:47
?????????

fabiomaugeri
12-07-2013, 18:48
usa turbo modifier per sapere gli id, piu semplice di cosi

mai usato...

gybbyr
12-07-2013, 20:40
mai usato...

Scusa ma ti ho detto il nome del programmino, usi google e lo scarichi. Usarlo è di una semplicitá unica e serve per quello che vuoi te.

fabiomaugeri
13-07-2013, 11:59
Scusa ma ti ho detto il nome del programmino, usi google e lo scarichi. Usarlo è di una semplicitá unica e serve per quello che vuoi te.
premetto che non l'ho saputo usare e ho paura di danneggiare il gioco così com'è...
ecco chi mi manca
Sabbazz Muhammad
Seth Curry
Erik Green
Tim Hardaway Jr
Myck Kabongo
Jeff Witney
Tony Mitchell
Solomon Hill
Bj Young
Durand Scott
Pierre Jackson
Steven Adams
Dexter Strickland
Alex Oriachi
Elias Harris

Se qualcuno sa dirmi in quale pack sono gliene sarò grato in eterno....:D

Bisy
13-07-2013, 18:07
Magari è una cazzata ed è la prima cosa che hai fatto, ma hai provato a cercarlo tramite l'opzione "trova giocatore" nel menu "scambi" dell'associazione? Altrimenti resta un mistero..

Si si e' la prima che ho fatto quando non lo vedevo in giro...MHA..
Grazie comunque :)
Incredibile si e' dissolto Chalmers, oppure lebron e wade lo avranno terminato ...:D

Ancient Mariner
14-07-2013, 15:10
Potreste linkarmi gentilmente un file roster con i rookie a i trasferimenti effettuati?

talladega
14-07-2013, 20:43
nella pagina precedente nasosa ne ha postato uno e lo vedi riportato anche pochi post sopra a questo

Loris14
16-07-2013, 16:34
Con l'aggiornamento di nasosa ci sono alcuni giocatori con le braccia bianche e senza testa..

redssimon
16-07-2013, 17:15
Se volete un Roster aggiornato scaricate da qui quello di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569&sid=f2f9da949bcf0c1b54edfac287cef1bd scaricate il file del "NBA365 Rosters" dentro lo zip c'è l'8.1 di Albys aggiornato giorno per giorno con Rookies, scambi salari ecc.!Xké funzioni dovete scaricare e installare i 6 files sotto la categoria "Necessary Files" mi raccomando!

nasosa
17-07-2013, 21:34
Scusate avete ragione dovete scaricare qualche cyberfaces ecco i link

http://www.mediafire.com/download/vxkb0p027tvfr0i/AlbyROSCF.zip

http://www.mediafire.com/download/w4wy84p457r6ev9/JMaster124San.zip

http://www.mediafire.com/download/v2o3ulxx87fflus/png1136.iff

http://www.mediafire.com/download/iac7cxm35b6h313/png3002.iff

Con l'aggiornamento di nasosa ci sono alcuni giocatori con le braccia bianche e senza testa..

SkydAnc3R
18-07-2013, 08:44
Ho cercato un po' in giro ma non esiste una risposta univoca (forse perchè non esiste), però secondo voi qual'è il miglior global? O almeno quello che vi sentireste di consigliare.

bantu86
18-07-2013, 09:30
Se volete un Roster aggiornato scaricate da qui quello di Lakers92 http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569&sid=f2f9da949bcf0c1b54edfac287cef1bd scaricate il file del "NBA365 Rosters" dentro lo zip c'è l'8.1 di Albys aggiornato giorno per giorno con Rookies, scambi salari ecc.!Xké funzioni dovete scaricare e installare i 6 files sotto la categoria "Necessary Files" mi raccomando!

I roster sono ok? L'altra volta ad esempio avevo visto jack titolare al posto di Irving!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

talladega
18-07-2013, 12:21
Ho cercato un po' in giro ma non esiste una risposta univoca (forse perchè non esiste), però secondo voi qual'è il miglior global? O almeno quello che vi sentireste di consigliare.
Quello di Seanjhon1414 lo trovi su moddingway

muschio11
19-07-2013, 16:33
scusa, per curiosità, quale dei tanti milioni di global che ha fatto? :)

talladega
19-07-2013, 17:31
Mah provali...di solito poi l'ultimo e' il migliore:)

SkydAnc3R
21-07-2013, 09:18
Alla fine ho optato per il global di Lagoa. Quello di seanjohn, secondo me e a mio gusto, ha colori troppo "chiari", soprattutto la pelle (magari sbaglio qualcosa nei settaggi della mia scheda video, però ho praticamente tutto al massimo dettaglio escluso il pubblico dove ho "medio").

Mullin#17
21-07-2013, 11:29
Io uso il global incluso nella mod ESPN di gybbyr ma ignoro chi ne sia l'autore. :)

gybbyr
22-07-2013, 10:06
Io uso il global incluso nella mod ESPN di gybbyr ma ignoro chi ne sia l'autore. :)

è uno di quelli di Seanjhon1414 modificato da LeoVgki qui del forum

Bisy
22-07-2013, 16:42
è uno di quelli di Seanjhon1414 modificato da LeoVgki qui del forum

io pure qui mi so' fermato !!! ;)

Alan Shearer
25-07-2013, 10:10
Ciao a tutti ragazzi!faccio in ritardo i complimenti per il lavoro fatto questi giorni e vi ringrazio come sempre tutti.Ho giocato poco questi giorni ad nba(anche per via della delusione per le finali :) )
Volevo sapere se era previsto un roster aggiornato alla prossima stagione e poi un piccolo aiuto:
qualcuno mi potrebbe dire il cf id di gordon haywood nel roster di albys?ho provato a scaricarne uno ma nel roster non cambia rimane sempre lo stesso(per il problema citato da gybyr nel suo ultimo pack)
Grazie a tutti!

gybbyr
25-07-2013, 10:31
Ciao a tutti ragazzi!faccio in ritardo i complimenti per il lavoro fatto questi giorni e vi ringrazio come sempre tutti.Ho giocato poco questi giorni ad nba(anche per via della delusione per le finali :) )
Volevo sapere se era previsto un roster aggiornato alla prossima stagione e poi un piccolo aiuto:
qualcuno mi potrebbe dire il cf id di gordon haywood nel roster di albys?ho provato a scaricarne uno ma nel roster non cambia rimane sempre lo stesso(per il problema citato da gybyr nel suo ultimo pack)
Grazie a tutti!

Adesso non ho il pc sottomano, ma oggi rilasciò un pack nuovo e c'è il fix anche della face di haywood

Mullin#17
25-07-2013, 11:42
Grazie a tutti!

Io ho utilizzato il Gordon Hayward presente nel pack nr 6 rilasciato dallo stesso gybbyr a dicembre.
Funziona perfettamente. Il file è il png1809.iff

gybbyr
25-07-2013, 17:30
NBA 2K13 MOD PACK 22 - LUGLIO 2013

FACES

- CHANNING FRYE-LUIS SCOLA-MICHAEL BEASLEY-LEBRON JAMES BY AMAROWADE
- DIRK NOWITZKI V2-KIRK HINRICH BY KRIZZY
- MARCUS MORRIS-MARKIEFF MORRIS BY THA KING
- JERMAINE ONEAL BY BRYNTERIC
- WESLEY JOHSON BY OTAKUTRIBE
- HAMED HADDADI BY VINCENT
- CHRIS PAUL BY AUREUS DIVUS
- SOME DRAFT CLASS FACES UPDATE: PJ HAIRSTON-SULAIMON-RUSS SMITH-SHABBAZ-SELDEN
- FIX GORDON HAYWARD FACE

Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui -------------> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)

talladega
25-07-2013, 18:28
Thanks Gybbyr!

Bisy
26-07-2013, 00:52
Grazie gybb ;)

Alan Shearer
26-07-2013, 08:57
grazie mille piú tardi lo provo!!!!

_coach zen_
26-07-2013, 20:55
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco più di un mesetto una asso con il roster allora non aggiornato con i nuovi scambi l'rr7 di albys . Non sono ancora arrivato al prossimo draft, quello "di Wiggins", ma caricando la draft class ho notato che in questa del 2014 quasi tutti i giocatori incluso wiggins non hanno la faccia.. Mentre x quelli del 2013 non ho avuto problemi x niente.

Albys o qualcun'altro che ha utilizzato questo roster sa dirmi come mai ..o se ci sono file da aggiungere ?

Gatto80
30-07-2013, 17:07
Ciao, io non riesco a scaricare i file, a parte che me ne compare uno per uno e non un unico file rar come le altre volte, e poi quando clicco su scarica mi da errore di pagina.
Come posso fare?
Grazie, ciao.

NBA 2K13 MOD PACK 22 - LUGLIO 2013

FACES

- CHANNING FRYE-LUIS SCOLA-MICHAEL BEASLEY-LEBRON JAMES BY AMAROWADE
- DIRK NOWITZKI V2-KIRK HINRICH BY KRIZZY
- MARCUS MORRIS-MARKIEFF MORRIS BY THA KING
- JERMAINE ONEAL BY BRYNTERIC
- WESLEY JOHSON BY OTAKUTRIBE
- HAMED HADDADI BY VINCENT
- CHRIS PAUL BY AUREUS DIVUS
- SOME DRAFT CLASS FACES UPDATE: PJ HAIRSTON-SULAIMON-RUSS SMITH-SHABBAZ-SELDEN
- FIX GORDON HAYWARD FACE

Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui -------------> DOWNLOAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821)

Luke-2
01-08-2013, 07:21
Quando arrivi alla pagina di google, vai sul menu file in alto a sinistra, si apre un menù a tendina, selezioni la voce scarica (l'ultima in fondo) e parte il download

Ciao

Gatto80
01-08-2013, 17:05
Quando arrivi alla pagina di google, vai sul menu file in alto a sinistra, si apre un menù a tendina, selezioni la voce scarica (l'ultima in fondo) e parte il download

Ciao

Fatto!!!
Grazie mille!!
ciao

Bisy
02-08-2013, 00:04
Quando partira' il prossimo campionato NBA ? Le date le conoscete?

talladega
02-08-2013, 07:34
Quando partira' il prossimo campionato NBA ? Le date le conoscete?

Il 30 ottobre ;)

alfdib
04-08-2013, 05:07
non riesco a capire quando gioco nella mia carriera, come fare per andare a dare indicazioni a gioatori durante la partita ( tipo, raddoppi su certi giocatori, difesa agressiva, fallo sistematico...etc...)
io schiaccio start, ma poi non trovo la voce che mi dice il gioco negli aiuti.... quella tipo: allenatore...
è un problema che ho solo io?

Peterd80
07-08-2013, 06:24
Ragazzi ma il topic e' morto?? Tutti ad aspettare NBA 2k14??

arciere91
07-08-2013, 15:24

Io un po' mi sono stufato, nell'associazione andando avanti negli anni i team cambiano allenatore e le loro slide cambiano, facendo tornare la situazione dei contropiedi lampo. Il my player è buggato, ti lascia in campo anche con due sputi di resistenza e non riesci più a fare niente. Purtroppo l'assenza della patch per me ha castrato il gioco

bukowski80
07-08-2013, 16:05
non riesco a capire quando gioco nella mia carriera, come fare per andare a dare indicazioni a gioatori durante la partita ( tipo, raddoppi su certi giocatori, difesa agressiva, fallo sistematico...etc...)
io schiaccio start, ma poi non trovo la voce che mi dice il gioco negli aiuti.... quella tipo: allenatore...
è un problema che ho solo io?

l'hai detto tu sei nella mia carriera, ciò significa che comandi un unico giocatore e non hai funzioni da allenatore/GM.

Avresti dovuto fare un'Associazione

neoxes
09-08-2013, 14:44

Novità?

Peterd80
13-08-2013, 19:01
Ragazzi qual'e l'ultimo rr di Albys da installare??

talladega
13-08-2013, 20:45
Ragazzi qual'e l'ultimo rr di Albys da installare??

l'8.1
trovi tutto in prima pagina

goma76
13-08-2013, 21:59
Raga ma quanto è forte Cleveland controllata dalla CPU?
Gli avrò affrontati con tutte le migliori squadre e non riesco a batteri.
Arrivo al massimo punto a punto all'ultimo quarto ma poi mi piazzano il parziale decisivo. Irving e Wairters sono forti e difendono bene di squadra.
Ho a abbassato di un punto gli sliders di tiro della CPU e come statistiche di percentuali siamo realistici, forse Albys ha pompato un po' troppo le abilità individuali.
Sarò una pippa io, provateci voi a batteri con slider supersim.

Peterd80
14-08-2013, 16:00
l'8.1

Ok grazie...

Peterd80
15-08-2013, 06:54
l'8.1

Ma 8.1 va messo dopo il 7.0 e 8.0??

talladega
15-08-2013, 08:24
Ma 8.1 va messo dopo il 7.0 e 8.0??

Metti solo l'8.1 lì c'è già tutto con gli ultimi aggiornamenti.

Peterd80
15-08-2013, 20:09
Metti solo l'8.1 lì c'è già tutto con gli ultimi aggiornamenti.

All'interno non vedo i file delle scarpe Ercole.. Ci sn solo gli slider o sbaglio??

albys
15-08-2013, 20:58
Raga ma quanto è forte Cleveland controllata dalla CPU?
Gli avrò affrontati con tutte le migliori squadre e non riesco a batteri.
Arrivo al massimo punto a punto all'ultimo quarto ma poi mi piazzano il parziale decisivo. Irving e Wairters sono forti e difendono bene di squadra.
Ho a abbassato di un punto gli sliders di tiro della CPU e come statistiche di percentuali siamo realistici, forse Albys ha pompato un po' troppo le abilità individuali.
Sarò una pippa io, provateci voi a batteri con slider supersim.

Cleveland ha bisogno di essere tenuta sotto controllo per evitare che le sue giovani ed esuberanti guardie entrino in ritmo, perchè altrimenti sono guai. Waiters soprattutto può fare male perchè non ce lo si aspetta, ma è anche vero che a volte spadella di brutto.
Poi va tenuto conto che Varejao sotto canestro è fortissimo, sbaglia poco e prende un sacco di rebounds. La fisicità di Tristan Thompson è ottima, Ellington e Speights sono ottimi rincalzi; Boobie nel gioco fa meno schifo, non è più il miglior amico di lebron ma non è neppure l'ameba degli ultimi anni reali.
La squadra insomma non è male, nel mondo reale è stata penalizzata dall'infortunio di Varejao e Irving ma in effetti nel 2KAlbys sono temibili. :)

Poi è anche vero che ognuno di noi ha delle bestie nere, spesso inaspettate.
Io per esempio soffro un sacco gli Hornets. :muro:

goma76
15-08-2013, 21:47
Cleveland ha bisogno di essere tenuta sotto controllo per evitare che le sue giovani ed esuberanti guardie entrino in ritmo, perchè altrimenti sono guai. Waiters soprattutto può fare male perchè non ce lo si aspetta, ma è anche vero che a volte spadella di brutto.
Poi va tenuto conto che Varejao sotto canestro è fortissimo, sbaglia poco e prende un sacco di rebounds. La fisicità di Tristan Thompson è ottima, Ellington e Speights sono ottimi rincalzi; Boobie nel gioco fa meno schifo, non è più il miglior amico di lebron ma non è neppure l'ameba degli ultimi anni reali.
La squadra insomma non è male, nel mondo reale è stata penalizzata dall'infortunio di Varejao e Irving ma in effetti nel 2KAlbys sono temibili. :)

Poi è anche vero che ognuno di noi ha delle bestie nere, spesso inaspettate.
Io per esempio soffro un sacco gli Hornets. :muro:
E quest'anno può migliorare ulteriormente con la prima scelta al draft e la "scommessa" Bynum.
In effetti mi sa che Cle è la mia bestia nera, con altre squadre sulla carta più forti non mi danno tutti i problemi di questi.
Varejao ti prende un sacco di rimbalzi (come giusto che sia), TT è molto fisico e soprattutto le due guardie quando entrano in ritmo sono c...i
CJ Miles dalla panca può darti dei bei problemi, insomma una bella squadra se gira nel verso giusto.

A margine vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro sui roster e slider, ti segnalo qualcosina che magari si potrebbe correggere IMHO:

La tendenza alle penetrazioni degli esterni; il play tende un po' troppo ad arrivare al ferro, tant'è vero che nelle stats finali i punti in area della CPU sono talvolta eccessivi.

Un po' troppi alley opp tentati dalla CPU

PS
Hai visto le novità di NBA 2K14?
Se no, dai un occhiata qua: http://http://www.operationsports.com/news/651852/nba-2k14-feature-list-revealed/

talladega
15-08-2013, 22:36
Per quanto riguarda le penetrazioni dei play dipende anche da come difendi su di loro, se per esempio è un play con poco tiro da fuori e tende a entrare allora dovresti marcarlo un pò più da lontano per non farti battere uno contro uno e allora spesso desistono dal penetrare a fanno circolare la palla.
Poi magari sono cose che fai già, ma io mi comporto così e spesso riesco a contenerli.

Bisy
18-08-2013, 01:57
Per quanto riguarda le penetrazioni dei play dipende anche da come difendi su di loro, se per esempio è un play con poco tiro da fuori e tende a entrare allora dovresti marcarlo un pò più da lontano per non farti battere uno contro uno e allora spesso desistono dal penetrare a fanno circolare la palla.
Poi magari sono cose che fai già, ma io mi comporto così e spesso riesco a contenerli.

In generale Quoto...certo pero' ad Irving tenderei a non lasciargli neanche un millimetro e se possibile prendilo anche a calci negli stinchi...credo sia semiimmarcabile...;)

SimoMj23
18-08-2013, 13:53
Ciao a tutti avrei 2 domande è possibile aggiornare il calendario a questa stagione?? mi sembra che qualcuno su NLSC lo abbia fatto o ho capito male io??
Qualcuno ha provato questa gampley?? http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91876

Peterd80
22-08-2013, 22:58
Ragazzi non trovo il topic aspettando nba 2k14... sbaglio o non è stato ancora creato??

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

albys
22-08-2013, 23:24
Per carità, il 2K14 lascialo dov'è, per ora! :p

Nel weekend rilascio il nuovo roster 2013-2014, aggiornatissimo!

SimoMj23
23-08-2013, 06:16

Quest'anno non mi fregano sicuro..... per prendere 2k14 aspetterò a parte che non so neanche se girerà sul mio pc però mi hanno fregato quest'anno che non hanno rilasciato la patch e il prox anno aspetto....

Nel nuovo roster ci sarà il calendario aggiornato a questa stagione??

Se posso darti un suggerimento guarda i lavori di questo ragazzo jampasir sneak(ers) fa delle scarpe davvero eccezionali..... ^^

Mi sa che allora si inizia una nuova avventura dopo tanta latitanza.... ^^

talladega
23-08-2013, 09:17
:sbavvv: :sbavvv: Per carità, il 2K14 lascialo dov'è, per ora! :p

albys
23-08-2013, 13:37
Quest'anno non mi fregano sicuro..... per prendere 2k14 aspetterò a parte che non so neanche se girerà sul mio pc però mi hanno fregato quest'anno che non hanno rilasciato la patch e il prox anno aspetto....

Nel nuovo roster ci sarà il calendario aggiornato a questa stagione??

Se posso darti un suggerimento guarda i lavori di questo ragazzo jampasir sneak(ers) fa delle scarpe davvero eccezionali..... ^^

Mi sa che allora si inizia una nuova avventura dopo tanta latitanza.... ^^

Sì, le sto importando nel Realistic Roster. :)

Il resto è quasi a posto, ieri sera ci ho lavorato un po' e fatto due quarti di due gare, direi molto molto bene. Belle le nuove squadre. :)
Grande merito va a Lakers92, che avendo il Reditor mi ha importato nel RR 8.1 i rookie 2013 fatti da Mauroth e me per le draft classe, e sistemato tutte le trade dell'estate, aggiustato salaries e persino aggiunto le stat reali dell'ultima stagione appena finita. :)
Ora devo solo andare a toccare quelle cosine che fanno la differenza nella gameplay, ovvero coach profiles e schemi visti i nuovi giocatori e i nuovi coach, e poi si ha già qualcosa di nettamente superiore al 2K14, stavolta ancor più del solito (succede così ogni anno).
Se nella primavera la 2Ksport non si è inventata qualche genialata (see, figuriamoci, neppure uno straccio di patch già pronta sono riusciti a rilasciare... :rolleyes: ), questo 2k14 rischia di nascere già obsoleto, visto che l'engine grafico è ancora lo stesso del 2k10 e le troiate che ci saranno come sempre lo renderanno di fatto ingiocabile per le associazioni almeno fino a fine anno, quando i patchers che lavorano gratis avranno avuto modo di sistemare le vaccate che la gente pagata per programmare fa ogni anno.
:rolleyes:

Col 2k13 aggiornato più del 2k14 (considerate che il 2K14 che uscirà a ottobre avrà un roster aggiornato a metà agosto e pieno di errori, quindi già oggi superato in freschezza dal mio e da quello degli altri patcher :p ), maturo in ogni aspetto (e se fosse uscita la patch ufficiale, con una gameplay quasi perfetta), con una miriade di cose migliorate/aggiunte e con le draft class 2014, 2015 e 2016 che Mauroth e io abbiamo già preparato/stiamo preparando, le associazioni saranno ben più avvincenti e realistiche di quelle possibili col 2k14.
Ora, è vero che il 2k14 avrà le squadre euroleague (peraltro ci sono mod simili anche per il 2k13, e fatte meglio), ma francamente da un paio d'anni la 2ksport sta viaggiando col braccino corto, forte della mancanza di rivali.

E dell'utenza PC se ne strafotte, al punto che anche il 2k14 per PC avrà alcune features in meno della controparte consollara.
Se volete sapere come la penso, credo che 2Ksport sia diventata peggio di EA e Ubisoft.

albys
23-08-2013, 13:38
Talladega, o chiunque altro: avete il pack 22 di Gybbyr sul vostro HD?
Non è più disponibile (che fine ha fatto Gybbyr?) al pari di tutti gli atri 21, ma l'ultimo non l'avevo ancora scaricato...
Potete reupparlo?

talladega
23-08-2013, 14:44
Talladega, o chiunque altro: avete il pack 22 di Gybbyr sul vostro HD?
Non è più disponibile (che fine ha fatto Gybbyr?) al pari di tutti gli atri 21, ma l'ultimo non l'avevo ancora scaricato...
Potete reupparlo?

io l'ho ma non so come si fa a reupparlo:mc:

talladega
23-08-2013, 14:47
Albys non credi però che la presenza di Leftos nello staff 2K14, almeno così mi è parso di capire, possa farlo uscire in condizioni un pò migliori?

albys
23-08-2013, 14:54
io l'ho ma non so come si fa a reupparlo:mc:

Metti il file del pack22 sul desktop.
Vai su www.mediafire.com, clicchi su UPLOAD, e poi cliccando sul grosso + indichi il file del pack che tieni sul desktop.
Poi clicchi su begin Upload e lui te lo carica sul server mediafire, dandoti alla fine l'indirizzo dove l'ha messo.
E' tutto gratis e sicuro.

talladega
23-08-2013, 15:17
http://www.mediafire.com/download/appeha775e9j892/NBA_2K13_MOD_PACK_22_-_LUGLIO_2013.rar

ecco il pack 22 di Gybbyr, spero funzioni, Albys sappimi dire eventualmente.

albys
23-08-2013, 15:47
Perfetto amico, grazie! ;)

talladega
23-08-2013, 17:46
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/62090/golen-state-warriors-domani-la-firma-di-seth-curry.html

Curiosa questa notizia perchè se tanto mi da tanto....
Albys lo conosci come giocatore?
Non ho visto, è presente nel gioco?

albys
23-08-2013, 19:32
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/62090/golen-state-warriors-domani-la-firma-di-seth-curry.html

Curiosa questa notizia perchè se tanto mi da tanto....
Albys lo conosci come giocatore?
Non ho visto, è presente nel gioco?

Sì, ce l'abbiamo messo io e Mauroth.
Attualmente è nel roster come FA.
Buon tiratore, ma non ai livelli del fratello e completamente privo del talento strepitoso di Steph.

Segnalo l'acquisizione clamorosa dei Phila, che prendono gratis Tony Wroten dagli orsetti.
Non è il giocatore più affidabile che ci sia, ok, ma ha 20 anni e un talento spaventoso sia tecnico che fisico. Costa zero e per una seconda scelta non garantita (quindi dalla 41 in su) è un affare clamoroso.
Ogni tanto gli orsetti regalano giocatori...

SimoMj23
23-08-2013, 19:36
Albys ti faccio i miei complimenti ho fatto una partita Miami Indiana beh sembrava di vedere le finals di conference una fisicità paurosa.......

e fra l'altro era con il tuo penultimo lavoro altro che la gente che " lavora " al 2k.....

Condivido il tuo pensiero sul 2k14 mi sa che mi godrò a lungo questo 13.....

talladega
23-08-2013, 20:03
Albys non vi sfugge proprio nulla!

arciere91
23-08-2013, 20:19
Sì, ce l'abbiamo messo io e Mauroth.
Attualmente è nel roster come FA.
Buon tiratore, ma non ai livelli del fratello e completamente privo del talento strepitoso di Steph.

Segnalo l'acquisizione clamorosa dei Phila, che prendono gratis Tony Wroten dagli orsetti.
Non è il giocatore più affidabile che ci sia, ok, ma ha 20 anni e un talento spaventoso sia tecnico che fisico. Costa zero e per una seconda scelta non garantita (quindi dalla 41 in su) è un affare clamoroso.
Ogni tanto gli orsetti regalano giocatori...

Quoto, se non sbaglio di testa è un po' pazzerello, ma a gratis è un bel colpo, e poi nella situazione di Phila può esplodere

Peterd80
24-08-2013, 07:19

Be giusto per tenere tutta la serie...

Malmst33n[RPM]
26-08-2013, 12:22
http://www.mediafire.com/download/appeha775e9j892/NBA_2K13_MOD_PACK_22_-_LUGLIO_2013.rar

ecco il pack 22 di Gybbyr, spero funzioni, Albys sappimi dire eventualmente.

chiedo scusa, ma che password ci vuole, vorrei provarlo anche io

MWP
26-08-2013, 12:47
;39876143']chiedo scusa, ma che password ci vuole, vorrei provarlo anche io

hwupgrade se non sbaglio

EDIT: Albys, il tuo nuovo roster sarà compatibile con il Jersey Pack (come quello di Lakers92 su NLSC)?

EDIT EDIT: Ho visto che hai commentato il topic di Daninoz, per cui immagino di si :D

albys
26-08-2013, 14:50
Sì, in pratica il roster che Lakers92 posta nel suo pack "365" è il RR9 mascherato. ;)
Lo fa insieme a me, nel senso che lui avendo il Reditor guru può smanettare quello che intendo fare e me lo fa.
E nel frattempo sto anche settando al meglio i colori delle squadre e quindi anche delle scarpe, nella riconversione mi ha fatto qualche errorino qua e là.

MWP
26-08-2013, 17:10
Sì, in pratica il roster che Lakers92 posta nel suo pack "365" è il RR9 mascherato. ;)
Lo fa insieme a me, nel senso che lui avendo il Reditor guru può smanettare quello che intendo fare e me lo fa.
E nel frattempo sto anche settando al meglio i colori delle squadre e quindi anche delle scarpe, nella riconversione mi ha fatto qualche errorino qua e là.

Immaginavo ci fosse il tuo zampino :D
Ci ho giocato iniziando una associazione un mesetto fa, ma dopo aver visto che mancava ancora qualcosa dal punto di vista giocablità ho piantato lì in attesa del tuo lavoro completo.

Peterd80
26-08-2013, 20:46

A quando il rilascio??

albys
26-08-2013, 21:12
Appena Daninoz sistema qualche piccolo bug nella numerazione delle maglie, così non fanno casino col roster. Il suo progetto delle maglie è fantastico, si avranno decine di maglie per squadra.
Poi sistemo due cose e rilascio la prima versione del RR 2013-2014.
Ragazzi, sarà un lavoro straordinario perché praticamente c'è aggiornato tutto l'aggiornabile.
E ho preparato anche una SweetFx.

talladega
26-08-2013, 21:24
Albys mi sa che dopo sarà come avere già il K15 :) addirittura!

Malmst33n[RPM]
26-08-2013, 21:46
hwupgrade se non sbaglio

Gentilissimo, è la pass corretta, ti ringrazio

albys
26-08-2013, 23:21
Albys mi sa che dopo sarà come avere già il K15 :) addirittura!

In effetti certe features il gioco originale se le sognerà anche fra 10 edizioni...
:muro:

Peterd80
27-08-2013, 07:51
In effetti certe features il gioco originale se le sognerà anche fra 10 edizioni...
:muro:

Attendiamo con ansia...

goma76
27-08-2013, 09:01
Appena Daninoz sistema qualche piccolo bug nella numerazione delle maglie, così non fanno casino col roster. Il suo progetto delle maglie è fantastico, si avranno decine di maglie per squadra.
Poi sistemo due cose e rilascio la prima versione del RR 2013-2014.
Ragazzi, sarà un lavoro straordinario perché praticamente c'è aggiornato tutto l'aggiornabile.
E ho preparato anche una SweetFx.
Ciao Albys, una domanda:
avete aggiornato un po' anche i team legend del passato? Overall e signature skills, ecc...

Grazie per l'immenso lavoro.

albys
27-08-2013, 13:01
Ciao Albys, una domanda:
avete aggiornato un po' anche i team legend del passato? Overall e signature skills, ecc...

Grazie per l'immenso lavoro.

No, non c'è tempo.
Tra l'altro il RR9 sarà costituito da quattro roster:
1) è in sostanza il RR 8.1 e serve se si vuole giocare con i team legend o con le squadre 2012.
2) RR9 Blacktop
3) RR9 Play now
4) RR9 Association
Queste ultime due versioni, aggiornate al 2013-2014, non hanno i team del passato (perchè l'aggiunta di tutti il macello di giocatori nuovi va per forza a scapito di altri giocatori old, altrimenti è un casino allucinante dopo pochi mesi) ma solo i team attuali più 4-5 squadre speciali; la versione Play Now è perfetta per le gare normali e ha le stats personali aggiornate alla stagione 2012-2013 inclusa, l'altra è identica ma con un fix per la modalità Associazione (la stagione parte a ottobre 2013, e le stats personali dei giocatori includono la stagione appena finita ma "arretrate" di un anno, ovvero quelle indicate come 2011-2012 sono in realtà le 2012-2013. E' un limite del gioco non valicabile, ma una volta che lo si sa non è un problema, no? Il database è comunque preciso!)

goma76
27-08-2013, 13:08
No, non c'è tempo.
1) è in sostanza il RR 8.1 e serve se si vuole giocare con i team legend o con le squadre 2012.
2) RR9 Blacktop
3) RR9 Play now
4) RR9 Association
Queste ultime due versioni, aggiornate al 2013-2014, non hanno i team del passato (perchè l'aggiunta di tutti il macello di giocatori nuovi va per forza a scapito di altri giocatori old, altrimenti è un casino allucinante dopo pochi mesi) ma solo i team attuali più 4-5 squadre speciali; la versione Play Now è perfetta per le gare normali e ha le stats personali aggiornate alla stagione 2012-2013 inclusa, l'altra è identica ma con un fix per la modalità Associazione (la stagione parte a ottobre 2013, e le stats personali dei giocatori includono la stagione appena finita ma "arretrate" di un anno, ovvero quelle indicate come 2011-2012 sono in realtà le 2012-2013. E' un limite del gioco non valicabile, ma una volta che lo si sa non è un problema, no? Il database è comunque preciso!)
Ok.
Non ricordo se nei tuoi roster avevi mai editato i team legend oppure no.

playluk
27-08-2013, 13:09
No, non c'è tempo.
2) RR9 Blacktop
3) RR9 Play now
4) RR9 Association

WOW non vedo l'ora!!!

MWP
27-08-2013, 13:36
Albys una stupidata che mi è venuta in mente ora: se non sbaglio nel roster di Lakers92 mancano tutti i vari premi individuali e l'anello della stagione passata, per caso sarebbe possibile "anticipare" di un anno anche i vari premi per inserire quelli dell'ultima stagione nella stagione 11-12? È proprio una cosa di poco conto, diciamo più una curiosità :D

albys
27-08-2013, 13:53
Ok.
Non ricordo se nei tuoi roster avevi mai editato i team legend oppure no.

Sì sì, nell' RR 8.1 i Team Legend erano stati editati, non a livelli dei team odierni a livello di singolo giocatore, ma almeno coach profiles e schemi sì. E avevano tutti giocatori reali, non più fittizi.

goma76
27-08-2013, 13:57
Sì sì, nell' RR 8.1 i Team Legend erano stati editati, non a livelli dei team odierni a livello di singolo giocatore, ma almeno coach profiles e schemi sì. E avevano tutti giocatori reali, non più fittizi.
Cosa significa fittizi?

MWP
27-08-2013, 14:47
Cosa significa fittizi?

Nel roster ufficiale parte dei panchinari delle squadre storiche sono giocatori "inventati" e creati dalla 2k.

albys
27-08-2013, 22:08
Scaricatevi questo pack di facce di Tha King e installate soltanto Eric Gordon, Xavier Henry, Aminu e Mason.
http://wwww.moddingway.com/file/36117.html
Le altre facce contenute nel pack sono peggiori di quelle che abbiamo già tramite i pack di Gybbyr (che ahimè è scomparso... :cry: )

SimoMj23
27-08-2013, 22:32
Scaricatevi questo pack di facce di Tha King e installate soltanto Eric Gordon, Xavier Henry, Aminu e Mason.
http://wwww.moddingway.com/file/36117.html
Le altre facce contenute nel pack sono peggiori di quelle che abbiamo già tramite i pack di Gybbyr (che ahimè è scomparso... :cry: )

Per le maglie bisogna scaricare il pack che era stato detto in un post precedente???

albys
27-08-2013, 22:48
Sì, scaricate tutti i pack del gigantesco progetto di Daninoz. Un pack per squadra, quindi 30. Ne vale la pena. ;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207

albys
27-08-2013, 23:35
I will release RR9 soon (2-3 days, for better compatibility with "Daninoz jersey project" and "365 roster project" by Lakers92).

For now, see a preview with my SweetFx preset.
Better courts colors, jersey and players colors, better skins and sweat, more details, improved antialising and many more effects.
I hope you like it. :wink:

Nba2k13 without Albys SweetFx:
http://imageshack.us/a/img580/6150/y9yj.jpg

Nba2k13 with Albys SweetFx:
http://imageshack.us/a/img545/3726/l4i0.jpg

Another images with Albys SweetFx:

http://imageshack.us/a/img593/3048/mxce.jpg
http://imageshack.us/a/img24/9089/oqoq.jpg
http://imageshack.us/a/img59/3253/iz18.jpg

albys
27-08-2013, 23:37
(tranquilli, quando ho preso gli screenshots dei miami non avevo ancora finito di aggiornare le scarpe... ora sono già tutte perfette :p )

talladega
27-08-2013, 23:41
Mamma mia Albys :eek: :eek:
sei diventato anche un patcher grafico :) :ave:

muschio11
27-08-2013, 23:44
non male....ma hai tolto il global che usavi fino a ieri oppure è un aggiunta. Io uso Radeonpro. Continuo ad usarlo oppure devo farlo partire con l'exe normale?

MWP
27-08-2013, 23:54
Penso che il mio pc non credo lo reggerà :cry:

Tanta roba conterraneo, tanta tanta roba! Complimenti!

albys
27-08-2013, 23:55
non male....ma hai tolto il global che usavi fino a ieri oppure è un aggiunta. Io uso Radeonpro. Continuo ad usarlo oppure devo farlo partire con l'exe normale?

Il global che uso è sempre lo stesso, la SweetFx è una semplice aggiunta di librerie grafiche che si piazzano senza alcun problema nella directory del gioco.
Se usi Radeon Pro non avrai problemi, è compatibile con la SweetFx.
Anche se comunque a mio parere non serve più, perchè ho settato tutto al meglio nella SweetFX.
Se quindi non hai problemi con l'attivazione del V-sync o altro settaggio speciale (inconvenienti per cui il Radeon pro è utile), il Radeon Pro dovrebbe essere superfluo.

Chiaramente, c'è anche il gusto personale in una patch grafica. Io amo vedere il 2K13 in modo limpido, non brillantissimo o fosforescente ma con colori luminosi e caldi, con textures pulite e nessuna sfocatura da distanza (effetto troppo spesso esagerato nei giochi moderni).
Usandola in game, direi che l'impatto è notevole.

talladega
27-08-2013, 23:59
Albys come global usi il LeoVgki v4?

albys
28-08-2013, 00:03
Sì, mi pare, o quello immediatamente prima, insomma l'ultimo senza le ginocchiere allungate sino a metà polpaccio.

MWP
28-08-2013, 01:04
Albys per caso hai visto la mod 98-99 di Rayhoops? Hai idea di come si possano editare le headlines all'inizio dell'asso? Perchè nel caso non serva il reditor pro (cosa che comunque dubito) mi ci potrei cimentare.

SimoMj23
28-08-2013, 06:36
Beh che dire :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che spettacolo sembra di vedere una foto di una partita reale non vedo l'ora di metterci sopra le mani.... :D :D

arciere91
28-08-2013, 10:44
Albys fantastico :D
Che telecamera è quella delle prime due immagini? La default dello stadio?

goma76
28-08-2013, 14:17
Sì, scaricate tutti i pack del gigantesco progetto di Daninoz. Un pack per squadra, quindi 30. Ne vale la pena. ;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207
L'ultimate jersey pack di Tha King va bene comunque?
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5449

albys
28-08-2013, 17:29
Albys per caso hai visto la mod 98-99 di Rayhoops? Hai idea di come si possano editare le headlines all'inizio dell'asso? Perchè nel caso non serva il reditor pro (cosa che comunque dubito) mi ci potrei cimentare.

Serve il Reditor Pro...

Albys fantastico :D
Che telecamera è quella delle prime due immagini? La default dello stadio?

Quella di default del gioco, con distanza-altezza 6-7 (o 7-6, non ricordo bene).

L'ultimate jersey pack di Tha King va bene comunque?
http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=5449

No, serve quella di Daninoz che contiene anche le maglie di Tha King ma molte altre ancora.

MWP
28-08-2013, 19:04
Serve il Reditor Pro...

Immaginavo..grazie comunque :)

Alan Shearer
29-08-2013, 11:13
Finalmente il primo ottobre uscirà la patch ufficiale per nba 2k13!

http://www.youtube.com/watch?v=bQlyBeh-FCk :D

arciere91
29-08-2013, 19:31
Albys ma è possibile mettere anche le future scelte a posto per quanto riguarda l'associazione o è una cosa impossibile (soprattutto per quelle protette)?

argo8830
29-08-2013, 21:21
Ciao a tutti era da un po che non mi facevo sentire.
Nel frattempo vi racconto la mia esperienza..... stufo del gioco senza patch ho preso il gioco per xbox 360, tutto carico vengo a casa avvio il gioco e ...........dopo pochi minuti l'ho tolto e rivenduto.
Dopo tre anni di pc il gioco su console è graficamente inguardabile (e lo dice uno che da sempre guarda più al gameplay che alla grafica) e come gameplay non aveva ad ogni azione il contropiede ma i giocatori, le squadre, gli schemi non c'entravano niente con la realtà. Giocare contro Denver o contro Menphis era la stessa cosa.
Quindi ho venduto il gioco su console ed accantonato il gioco su pc e mi sono buttato su Borderlands 2, Xcom (gran gioco) e su splinter cell (altro gran gioco), continuando a seguirvi.
Letto del gran lavoro di Albys e Marouth mi è venuta voglia di riprendere in mano il gioco. Complimentoni ai due.

Chiedo, se possibile, un favore a Talladega o a chiunque può di reuppare gli ultimi pack di Gybbyr (dove è finito???) perchè come detto sopra è da un po che non tengo più aggiornato il gioco.

Saluti e di nuovo complimenti ad Albys, Marouth e Gybbyr.

talladega
29-08-2013, 21:42
Bentornato Argo :) :)
Quali sarebbero i pack di Gybbyr che non si riescono a scaricare?
A pagina 247 ho reuppato il pack 22

Ti assicuro adesso che con l'RR 8.1 di Albys è tutto un'altro gioco :eek: io mi sto divertendo tantissimo!

mauroth
29-08-2013, 21:50
Ciao a tutti era da un po che non mi facevo sentire.
Nel frattempo vi racconto la mia esperienza..... stufo del gioco senza patch ho preso il gioco per xbox 360, tutto carico vengo a casa avvio il gioco e ...........dopo pochi minuti l'ho tolto e rivenduto.
Dopo tre anni di pc il gioco su console è graficamente inguardabile (e lo dice uno che da sempre guarda più al gameplay che alla grafica) e come gameplay non aveva ad ogni azione il contropiede ma i giocatori, le squadre, gli schemi non c'entravano niente con la realtà. Giocare contro Denver o contro Menphis era la stessa cosa.
Quindi ho venduto il gioco su console ed accantonato il gioco su pc e mi sono buttato su Borderlands 2, Xcom (gran gioco) e su splinter cell (altro gran gioco), continuando a seguirvi.
Letto del gran lavoro di Albys e Marouth mi è venuta voglia di riprendere in mano il gioco. Complimentoni ai due.

Chiedo, se possibile, un favore a Talladega o a chiunque può di reuppare gli ultimi pack di Gybbyr (dove è finito???) perchè come detto sopra è da un po che non tengo più aggiornato il gioco.

Saluti e di nuovo complimenti ad Albys, Marouth e Gybbyr.

Ahahah. Accidenti a Lakers, marouth proprio mi mancava!!!

SimoMj23
30-08-2013, 12:28
Albys a che punto sei? Pensi di riladciare questa sera?

argo8830
30-08-2013, 22:21
Ahahah. Accidenti a Lakers, marouth proprio mi mancava!!!

Scusa..... ma la cosa grave è che io mi chiamo mauro:D

argo8830
30-08-2013, 22:24
Bentornato Argo :) :)
Quali sarebbero i pack di Gybbyr che non si riescono a scaricare?
A pagina 247 ho reuppato il pack 22

Ti assicuro adesso che con l'RR 8.1 di Albys è tutto un'altro gioco :eek: io mi sto divertendo tantissimo!

ciao Talla:D :)
Per i pack non mi ricordo dove sono arrivato ma foese mi mancano gli ultimi 5 o 6. Ho provato a scaricarli ma mi dice che la pagina con i download dei pack è conclusa :eek:

non vedo l'ora di fare una nuova asso

MWP
31-08-2013, 14:35
Qualche news Sua Santità? :D

albys
31-08-2013, 14:38
Ciao, ci sto lavorando intensamente per sistemare al meglio i colori di accessori e scarpe.
Roster, rotazioni e il resto è già finito.
Sono a buon punto. In giornata spedisco il file a Lakers92 che deve applicarmi il fix col Reditor per la modalità associazione.
Penso che me lo restituirà (e quindi sarà disponibile per il download) entro domattina.
:)

MWP
31-08-2013, 14:43
Ciao, ci sto lavorando intensamente per sistemare al meglio i colori di accessori e scarpe.
Roster, rotazioni e il resto è già finito.
Sono a buon punto. In giornata spedisco il file a Lakers92 che deve applicarmi il fix col Reditor per la modalità associazione.
Penso che me lo restituirà (e quindi sarà disponibile per il download) entro domattina.

Grandissimo :ave:
Ho notato in mattinata che nel roster di Lakers92 alcuni contratti erano a 0, no che non dovrei nemmeno dirtelo perchè immagino tu abbia ritoccato qualsiasi cosa, però per sicurezza ti informo. :p

albys
31-08-2013, 17:06
Grandissimo :ave:
Ho notato in mattinata che nel roster di Lakers92 alcuni contratti erano a 0, no che non dovrei nemmeno dirtelo perchè immagino tu abbia ritoccato qualsiasi cosa, però per sicurezza ti informo. :p

A dire il vero è una cosa giusta, sono contratti non garantiti che quindi sono tenuti a zero per non sbarellare il cap inutilmente.
Siccome ora i giocatori in rosa sono spesso più dei 15 che inizieranno la season, sono d'accordo con la soluzione di Lakers92 e quindi non la cambio. ;)

His Airness
31-08-2013, 17:08
Ciao a tutti, è da un po che non scrivo, perchè era da un po che non giocavo, anche se ho (almeno credevo) sempre aggiornato il gioco con i vari pack di Gybbyr (l'ultimo se non erro è il n.22 di Luglio) ma ho iniziato una asso con i Jazz (RR8 di Albys) e mi manca il portrait nonché la cf di McNeal dei Jazz...evidentemente mi manca qualcosa, mi potete aiutare? :fagiano: :stordita: Grazie in anticipo! :help:

MWP
31-08-2013, 17:19
A dire il vero è una cosa giusta, sono contratti non garantiti che quindi sono tenuti a zero per non sbarellare il cap inutilmente.
Siccome ora i giocatori in rosa sono spesso più dei 15 che inizieranno la season, sono d'accordo con la soluzione di Lakers92 e quindi non la cambio. ;)

Ah ok allora ha un senso, pensavo fosse un errore :D

Gallo8#4ever
31-08-2013, 17:59

Salve sommo Albys. E' una vita che non scrivo, un po' anche per i dati d'accesso smarriti, un po' per il nick name da ottenne, che a parecchi anni d'età mi sembra assurdo ahah (ma ti dirò: è segno dell'ammirazione di un giocatore consacratosi in NBA e scoperto dal sottoscritto quand era a CasalPusterlengo e vidi un torneo estivo mi pare).

Ti ringrazio per l'ottimo lavoro svolto e che presto rilascerai, ma anche per tutti i 9 pack precedenti, oltre che quelli utilizzati nelle versioni 2k precedenti.

Un solo appunto su questa strategia dei contratti non garantiti, che già notavo nel roster di lakers92: una simil cosa credo possa andar bene in quello che lui chiama "roster playnow", perchè effettivamente si hanno a disposizione tutti i giocatori in quell esatto momento . Diverso il discorso invece relativo al roster per l'associazione, dove parecchie squadre con più di 15 giocatori appesantiscono l'associazione stessa, creando a volte anche rotazioni insensate da parte della cpu (maledetto bug della 2k: sarebbe meglio, molto meglio se le rotazioni fossero vincolate al roster e quindi rimanessero quelle da noi settate). In quella versione del roster non sarebbe meglio avere i canonici 15 giocatori per team?

Ulteriore stranezza che mi è capitata: utilizzando il roster di lakers92, appena installati i pack di daninoz vedevo tutte le millemila maglie, dal secondo avvio del gioco non le vedevo piu (ma solo le 5/6 da default). Non è che le vedevo bianche: proprio non comparivano, come non fossero settate nel file di roster. E' normale?

Grazie mille somme, spero di essermi reso utile :D

albys
31-08-2013, 18:11
Ciao Gallo, ben risentito. :)

Nell'ultima versione di roster, lakers92 è tornato alle maglie di default abbandonando temporaneamente il progetto di daninoz finchè io non sistemo al meglio tutti i colori.
Tranquillo che dalla prossima versione torneranno a esserci tutta quella miriade di maglie, che a me piacciono assai.

Per l'associazione... guarda, io ho ritoccato le rotazioni e nel frattempo 3-4 giocatori sono stati anche tagliati.
problemi grossi non dovrebbero essercene, ed è anche duro a volte scegliere chi tagliare a tavolino, perchè non sempre i più forti (e anche più costosi) si salvano dal taglio.
Beasley, per esempio, rischia il taglio.

Gallo8#4ever
31-08-2013, 18:43
Ciao Gallo, ben risentito. :)

Nell'ultima versione di roster, lakers92 è tornato alle maglie di default abbandonando temporaneamente il progetto di daninoz finchè io non sistemo al meglio tutti i colori.
Tranquillo che dalla prossima versione torneranno a esserci tutta quella miriade di maglie, che a me piacciono assai.

Per l'associazione... guarda, io ho ritoccato le rotazioni e nel frattempo 3-4 giocatori sono stati anche tagliati.
problemi grossi non dovrebbero essercene, ed è anche duro a volte scegliere chi tagliare a tavolino, perchè non sempre i più forti (e anche più costosi) si salvano dal taglio.
Beasley, per esempio, rischia il taglio.

Sulle maglie, d'accordissimo! Sono uno spettacolo, puoi scegliere tra una grande varietà!

Sulla questione roster non ci avevo pensato: se da un lato infatti credo che anceh tu ti trovi d'accordo su come un roster di 15 sia più snello e renda al meglio per la nuova associazione (che non vedo l'ora di iniziare. Cavs o Portland son due team che mi infoiano parecchio. A proposito, Albys: dici che l'RR9 sia adatto ad iniziare una asso o che convenga aspettare ancora un po, con gli ultimi tagli, in modo da avere effettivamente quel roster snello di cui tanto ho parlato? :) ), ma dall'altra come dici tu non si può scegliere chi tagliare a tavolino. Ad esempio anni fa Matthews non fu draftato, preso da Portland con un non garantito e messo a roster. Non doveva vedere il campo, nemmeno la tribuna (erano i bei tempi di Roy). E ora? è la guardia titolare dei Blazers. Discorso similare per Wilson Chandler a NY che riuscì a strapapre un non garantito dopo la SL, e sappiamo che tipo di giocatore è ora.

Piccolo OT: sto seguendo la vicenda Beasley e mi piange il cuore :cry: :cry: :cry: Ricordi la mia Asso iniziata in quel di Mineeapolis? Ecco, puntavo tantissimo su di lui, e credo che sia uno dei più grandi sprechi di talento anche nella realtà. Un tweener, 3/4, con tutta quella classe, cosi, è merce rara anche in NBA. Spero riesca a strappare ancora un accordo di la dalla pozza, ma è testa matta davvero.

talladega
31-08-2013, 19:17
Albys, premetto che il gioco è splendido non mi sono mai divertito così tanto, ma per la perfezione ci sarebbe il modo di eliminare quella leggera incertezza/esitazione che ha il giocatore controllato da noi quando parte in contropiede?
O forse è un difetto congenito del gioco?
Spero di essere stato abbastanza chiaro. ;)

albys
31-08-2013, 19:26
Albys, premetto che il gioco è splendido non mi sono mai divertito così tanto, ma per la perfezione ci sarebbe il modo di eliminare quella leggera incertezza/esitazione che ha il giocatore controllato da noi quando parte in contropiede?
O forse è un difetto congenito del gioco?
Spero di essere stato abbastanza chiaro. ;)

Purtroppo è un difetto del codice, nulla da fare...

His Airness
31-08-2013, 19:36
Ciao a tutti, è da un po che non scrivo, perchè era da un po che non giocavo, anche se ho (almeno credevo) sempre aggiornato il gioco con i vari pack di Gybbyr (l'ultimo se non erro è il n.22 di Luglio) ma ho iniziato una asso con i Jazz (RR8 di Albys) e mi manca il portrait nonché la cf di McNeal dei Jazz...evidentemente mi manca qualcosa, mi potete aiutare? :fagiano: :stordita: Grazie in anticipo! :help:

Scusate se mi quoto, nessuno sa indicarmi le cf e i portraits più recenti per l'RR8 ? Ho provato a cercare in prima pagina ma non ho trovato niente di più di quello che ho già inserito nella cartella del gioco! :help: :help: :help:

talladega
31-08-2013, 21:08
Scusate se mi quoto, nessuno sa indicarmi le cf e i portraits più recenti per l'RR8 ? Ho provato a cercare in prima pagina ma non ho trovato niente di più di quello che ho già inserito nella cartella del gioco! :help: :help: :help:

hai provato con questi?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89806 sono di Larvae
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88063 sono di Daninoz

His Airness
31-08-2013, 21:36
hai provato con questi?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89806 sono di Larvae
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88063 sono di Daninoz

Purtroppo li ho provati ma senza risolvere il problema, McNeal si vede sempre senza testa e con braccia bianche, oltre che senza portrait!! Sono l'unico questo problema? Non è capitato a nessun altro? :muro: :muro: :help: :help:

Gallo8#4ever
01-09-2013, 09:14
Purtroppo li ho provati ma senza risolvere il problema, McNeal si vede sempre senza testa e con braccia bianche, oltre che senza portrait!! Sono l'unico questo problema? Non è capitato a nessun altro? :muro: :muro: :help: :help:

Salve Sua Altezza :D
io installerei le "cose" necessarie al roster di lakers92 su nlsc (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569 files da 1 a 7), perchè ci sono delle corrispondenze "strane". Io stesso ero restio, ma quando ho saputo che lakers92 collaborava con Albys e che le sue pubblicazioni erano nient'altro che "le evoluzioni" di quello che sarebbe poi diventato con il tempo l'RR9 che aspettiamo, ho installato tutto.

Unica cosa: dopo aver scaricato i pack dall 1 al 7, scarica il pack NBA365 Roster. Da quello però non installare tutto, ma semplicemente i file Albys 8.1-PlayNow e Albys 8.1-AssociationFIx (o qualcosa del genere), entrambi in "versione Bobcats": i files settings, draftclass e l'originale RR 8.1 di albys invece dovresti già averli (se non li hai, aggiungi pure quelli, ma mi sembra di aver capito che ne sei già in possesso). Gli altri son roster/DraftClass alternativi a mio modo di vedere "non necessari", almeno, se si vuole giocare col settaggi del Sommo :D
Ovviamente a "trasferimenti" compiuti, all'avvio del gioco dovrai caricare roster e settaggi.
Dopodiche dovrebbe esser tutto apposto ;)

Questa operazione, inoltre, credo ti sarà utile perchè PENSO che anche il roster di albys si appoggi a quei dati, e quindi per non avere rookies-fantasmini, sarà necessario comunque scaricare quei files :)

Spero di esser stato utile :)

lucasua
01-09-2013, 09:46
Sommo albys... siamo tutti in trepidante attesa...
Dacci almeno un segnale rispetto a quando in giornata rilascerai l'ennesimo "mostro" in modo da non rimanere tutto il giorno incollati al pc in attesa.
Grazie comunque e sempre per l'immenso lavoro che fai.
:p

albys
01-09-2013, 09:51
Esatto.

Andate tutti qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569
e scaricate i sette pack (necessary files)
Dei primi 3, però (quelli denominati medevenx) installate solo le scarpe, perchè gli altri (campi, giocatori, maglie) rischiano di sovrascrivere qualche file dei pack di Gybbyr.
Quindi, tutte le scarpe installatele senza problemi, gli altri componenti solo se dovesse essere necessario (perchè vi manca qualche testa di giocatore, ad esempio; il numero del file lo si ricava, ve lo dico io nel caso)
Dai files 4-5-6-7 invece installate tutto senza problemi, ovviamente andando sempre in ordine cronologico (quindi dall'1 al 7)

Poi installate il Jersey pack di Daninoz: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207

Tutto questo vi serve per godervi al meglio il RR9.
Chiaramente usando il RR 8.1 e le associazioni iniziate dal RR 8.1 o da versioni precedenti del RR non si vedrebbero tutte le maglie nuove e alcune scarpe potrebbero essere spaiate di modello; è ovvio, perchè il file roster vecchio non legge le novità. :)

Piccolo aggiornamento negativo sul RR9:
Purtroppo Lakers92 non mi ha ancora risposto. Vedo tra l'altro che sono 2 giorni che non si logga su NLSC... mi aveva avvisato che aveva qualche problema con la scuola e il traffico per tornare a casa, ma che comuqnue poteva farmi il fix piuttosto velocemente. Spero torni a farsi vivo in giornata, così rilascio il RR9.

mauroth
01-09-2013, 10:00
Esatto.

Andate tutti qui:
.

Aggiungo una piccola cosa. Le draft class 2014 e 2015 del pack di lakers sono più aggiornate rispetto a quelle del RR8. Scaricatele :)

Presto spero di riuscire finalmente a rilasciare la prima versione della 2016. Poi non ci sono più scuse per non rintanarsi in casa ahaahha!

albys
01-09-2013, 10:04
Sommo albys... siamo tutti in trepidante attesa...
Dacci almeno un segnale rispetto a quando in giornata rilascerai l'ennesimo "mostro" in modo da non rimanere tutto il giorno incollati al pc in attesa.
Grazie comunque e sempre per l'immenso lavoro che fai.
:p

Ciao, come ho scritto sopra, purtroppo ora non dipende da me... vi tengo comunque aggiornati.
Mi spiace perchè capisco che la domenica poteva essere occasione buona per scaldare il parquet della nuova season :D , ma così va il mondo delle patch amatoriali.
Comunque il RR9 potrà già essere senza problemi un'ottima base per le associazioni e un ulteriore balzo in avanti di qualità e completezza rispetto al RR 8.1.

His Airness
01-09-2013, 12:03
Salve Sua Altezza :D
........

Questa operazione, inoltre, credo ti sarà utile perchè PENSO che anche il roster di albys si appoggi a quei dati, e quindi per non avere rookies-fantasmini, sarà necessario comunque scaricare quei files :)

Spero di esser stato utile :)

Esatto.

Andate tutti qui:
..................
Piccolo aggiornamento negativo sul RR9:
Purtroppo Lakers92 non mi ha ancora risposto. Vedo tra l'altro che sono 2 giorni che non si logga su NLSC... mi aveva avvisato che aveva qualche problema con la scuola e il traffico per tornare a casa, ma che comuqnue poteva farmi il fix piuttosto velocemente. Spero torni a farsi vivo in giornata, così rilascio il RR9.

Mille grazie, il problema è stato risolto, purtroppo sono un perfezionista e non ce la facevo proprio a giocare con dei fantasmini anche se comprimari nel roster....solo che ora mi vedo costretto ad aspettare il RR9 e ricominciare l'Asso! :D :D :D :)

lucasua
02-09-2013, 20:48
Albys... dacci un segnale....
Ci sono novità?

:sofico: :sofico: :sofico:

albys
02-09-2013, 22:06
Quell'accidenti di americano non mi ha ancora rimandato il file fixato per la associazione... :muro:

talladega
02-09-2013, 22:09
Quell'accidenti di americano non mi ha ancora rimandato il file fixato per la associazione... :muro:

E' sparito anche lui? :confused:

MWP
02-09-2013, 22:25

Ah è americano? Si collega spesso ad orari assurdi allora.
Scusate l'egoismo ma meglio, domani ho un esame e mi sarei smarrito nel 2kWorld :D

lucasua
03-09-2013, 16:45
Sommo albys, l'attesa del tuo rr9 si sta facendo davvero difficile...
:cry: :cry: :cry:

Hai qualche novità dal tipo americano?
C'è una speranza di averlo a breve?
In alternativa, visto che ti mancava il fix per associazione, potresti intanto dare alla "plebe" in attesa almeno i file per fare partite singole se sono già pronti?
Così possiamo divertirci un po' e prendere la mano col tuo nuovo lavoro...
Grazie.

Ciao

;)

albys
03-09-2013, 17:35
Guarda, non sai le bestemmie che sto tirando.... l'americano è offline da un giorno intero, e senza di lui il fix per l'associazione non lo so applicare perchè mi ha spiegato male come farlo (ci teneva due minuti a farlo lui... :rolleyes: )

In attesa quindi del suo ritorno posso però linkarvi il file del RR9 per le gare veloci. :)
http://www.mediafire.com/download/mc4art6g5898b8g/Albys_RR9_official.zip
Sarà praticamente identico alla versione definitiva (devo solo mettere Kratsov ai Suns e sistemare maglie e ccessori del Team canada) ma ricordo ancora una volta che non è utilizzabile nella associazione.
Usate gli sliders del RR 8.1 (AllStar o Supersim)

Curioso di sapere cosa ne pensate... è un assoluto lavorone totale, reso possibile anche grazie a lakers92 per l'import dal RR8.1 e a Mauroth per i rookie.
Con le scarpe di jampasir, settate al meglio manualmente da me nei colori, diventa tutto una figata pazzesca.
Come gameplay... beh , ditemi voi.

Vi linko anche la mia SweetFx, ovvero una patch grafica che migliora decisamente la resa visiva rispetto al default.
http://www.mediafire.com/download/hu15551g9d48dz8/Albys_SweetFx_for_Nba2K13.zip
L'installazione della SweetFx è semplicissima: prendete tutto il contenuto del file zippato e lo sbattete nella cartella principale del gioco. Stop.
Premendo il tasto F12 in gioco potete vedere la differenza fra quando è attiva e quando è disattivata (avviando il gioco è attiva).
Funziona con qualsiasi global si usi.
Per disinstallarla, basta levare manualmente i files dalla cartella del gioco.

MWP
03-09-2013, 18:11
Provo subito una gara veloce, grazie mille Albys.

playluk
03-09-2013, 18:25
WOW lo sweet FX è spettacolare!! grazie albys

MWP
03-09-2013, 18:50
Le parole non servono, mi limito a un :eek: :ave:
Sullo SweetFX non ti so dire, purtroppo non posso appesantire ulteriormente la grafica :D

mauroth
03-09-2013, 19:11
Mmm..non mi parte il gioco con sweet fx. Prima mancava una dll. Messa nella cartella windows, il gioco parte e si chiude subito.

Ho preso i files e copiato nella cartella del gioco. La cartella Sweet fx l'ho lasciata così com'era, senza spostare.

talladega
03-09-2013, 19:12
Albys per quanto riguarda la SweetFx bisogna mettere anche il contenuto della cartella SweetFx (quella denominata Shaders) oltre agli altri 7 files? perchè anche a me il gioco non parte.

albys
03-09-2013, 19:29
Sì, sia la cartella SweetFx (contenente gli shaders) che i 7 singoli files vanno tutti messi nella cartella principale del gioco (non quella dei salvataggi).

Se non lo si fa, il gioco non parte di sicuro.
Altrimenti dovrebbe partire senza problemi. Non garantisco che parta se avete in precedenza installato una Photomod (altro tipo di patch grafica che andava di moda l'autunno scorso, ma che non ho mai sopportato perchè rendeva il gioco molto scuro e granuloso).

argo8830
03-09-2013, 19:37
SPETTACOLO:eek:

Albys Complimenti sei un grande.
Io ero rimasto al RR7.
Gameplay spettacolare (ho fatto due partite).
Adesso migliori anche la parte grafica. Ho provato con f12 a mettere e togliere la sweet e si vede la differenza ed è veramente spettacolare.
Adesso manca solo l'americano e poi possiamo giocare a NBA 2K20

Peterd80
03-09-2013, 19:44
Confermo NBA 2k20....

mauroth
03-09-2013, 20:01
Sì, sia la cartella SweetFx (contenente gli shaders) che i 7 singoli files vanno tutti messi nella cartella principale del gioco (non quella dei salvataggi).

Se non lo si fa, il gioco non parte di sicuro.
Altrimenti dovrebbe partire senza problemi. Non garantisco che parta se avete in precedenza installato una Photomod (altro tipo di patch grafica che andava di moda l'autunno scorso, ma che non ho mai sopportato perchè rendeva il gioco molto scuro e granuloso).

Niente da fare. Mai installata nessuna photomod.

Mi ha creato questo log:

full path: C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13\
redirecting CreateDevice
initialising shader environment
D3DXCreateEffectFromFile failed
try to use "C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13" for shader files

MWP
03-09-2013, 20:11
Non è che per purissimo caso il tuo caro amico Daninoz sia in grado di applicare il fix? Fatta una partita non ne posso più fare a meno :D

talladega
03-09-2013, 20:13
Anche a me non parte anche mettendo tutti i file :cry: e non ho nessuna photomod forse dipende dal global?

albys
03-09-2013, 20:15
Niente da fare. Mai installata nessuna photomod.

Mi ha creato questo log:

full path: C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13\
redirecting CreateDevice
initialising shader environment
D3DXCreateEffectFromFile failed
try to use "C:\Program Files (x86)\2K Sports\NBA 2K13" for shader files

Che scheda video e Sistema operativo hai?
E prova a eliminare tutti i files (compresa la cartella omonima) della SweetFX dalla cartella del gioco, e poi rimettili ex novo dal file zippato (compresa la cartella)

mauroth
03-09-2013, 20:20
Che scheda video e Sistema operativo hai?
E prova a eliminare tutti i files (compresa la cartella omonima) della SweetFX dalla cartella del gioco, e poi rimettili ex novo dal file zippato (compresa la cartella)

win 7 64bit e ati M 6770. Già provato... ora sto provando a reinstallare le direct x

mauroth
03-09-2013, 20:35
Risolto, ora va! Forse un filo lento... ma devo aggiornare i driver che sono freschi di formattone. Peccato che Ati non rilasci nulla per notebook con scheda switchabile e non ci sia molto di super affidabile. Non ancora almeno.

talladega
03-09-2013, 20:36
adesso funziona ma va a scatti sono costretto purtroppo a toglierla.

albys
03-09-2013, 20:52
Sì, ovviamente la SweetFx appesantisce il tutto portando via una decina di fps.
Io continuo ad avere 60 fps fissi anche usandola, ma se non si ha una scheda video abbastanza potente e una cpu almeno i5 si deve fare i conti con qualche compromesso...

Se il gioco non gira almeno a 45 fps è meglio toglierla...

Ah, prima di farlo potete provare a togliere l'antialiasing dal menu del gioco... tanto è attivato via SweetFx e magari riguadagnate qualche fps (a volte fa così)

mauroth
03-09-2013, 21:06
Sì, ovviamente la SweetFx appesantisce il tutto portando via una decina di fps.
Io continuo ad avere 60 fps fissi anche usandola, ma se non si ha una scheda video abbastanza potente e una cpu almeno i5 si deve fare i conti con qualche compromesso...

Se il gioco non gira almeno a 45 fps è meglio toglierla...

Ah, prima di farlo potete provare a togliere l'antialiasing dal menu del gioco... tanto è attivato via SweetFx e magari riguadagnate qualche fps (a volte fa così)

Toglierlo anche dal Catalyst?

playluk
03-09-2013, 21:09
ma le scarpe di jampasir come si installano? ci sono un sacco di cartelle

albys
03-09-2013, 21:11
No, quello no.
Lascialo nel catalyst e toglilo dal menu del gioco.
Anche togliere il V-sync aiuta molto le prestazioni.... sempre che tu non sia costretto a tenerlo attivo per problemi di tearing...
Io il v-sync lo tengo sempre attivo perché adoro l'immagine fermissima, ma se non ti "sfarfalla" senza v-sync guadagni sicuro qualche fps.

Quanti fps fai in gioco?
Prova a vedere con il programmino FRAPS... lo conosci?

mauroth
03-09-2013, 21:23
No, quello no.
Lascialo nel catalyst e toglilo dal menu del gioco.
Anche togliere il V-sync aiuta molto le prestazioni.... sempre che tu non sia costretto a tenerlo attivo per problemi di tearing...
Io il v-sync lo tengo sempre attivo perché adoro l'immagine fermissima, ma se non ti "sfarfalla" senza v-sync guadagni sicuro qualche fps.

Quanti fps fai in gioco?
Prova a vedere con il programmino FRAPS... lo conosci?

Il performance benchmark all'interno del gioco, anche abbassando l'antialising a 2x mi da 30fps. Salvo nuovi driver scheda video che fanno il miracolo (ma comunque dovrebbero darmi un bel boost rispetto a questi del 2011) credo mi toccherà rinunciare.