View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
a livello server le variabili
vars.roundRestartPlayerCount
vars.roundStartPlayerCount
possono finalmente essere rimesse a 0/1
Ergo la partita può partire con 1 player
In futuro saranno implementati lo start dei punteggi solo dopo un numero minimo di player (freeroaming ma niente statspadding) e gli slot VIP.
slot vip ? era ora !
Th4N4Th0S
06-12-2011, 10:44
ma ma ma...3.9 GB :muro:
tribalspirit
06-12-2011, 10:46
gg ;)
intanto io ho aggionato a r20 :asd:
http://www.speedtest.net/result/1632650508.png
:sofico: :sofico:
io ho gli stessi valori a milano :asd:
sul server sa pingo 3 :Prrr:
e ora che arrivano i settings per compensare la latenza sarà tragica per i porelli che ancora stanno sui 40-50 di ping (anche se per me la dice avrà messo delle stringhe che non servono a nulla tanto per fare effetto placebo :mad: )
slot vip ? era ora !
in futuro... non ancora attivi sulla R11 :(
in futuro... non ancora attivi sulla R11 :(
Si sa qualcosa sui problemi di memoria?
Si sa qualcosa sui problemi di memoria?
Per ora nulla,
vediamo quando si riempie :)
io ho gli stessi valori a milano :asd:
sul server sa pingo 3 :Prrr:
e ora che arrivano i settings per compensare la latenza sarà tragica per i porelli che ancora stanno sui 40-50 di ping (anche se per me la dice avrà messo delle stringhe che non servono a nulla tanto per fare effetto placebo :mad: )
Ma in teoria non dovrebbero "pareggiare" i conti tra chi pinga 12 e chi pinga 80???
Giusto per rendere equilibrato il gioco...
Per ora nulla,
vediamo quando si riempie :)
si è riempito in 45secondi :eek:
Ma in teoria non dovrebbero "pareggiare" i conti tra chi pinga 12 e chi pinga 80???
Loro con questa patch dovrebbero permettere ai player di impostare dei valori sulla base della loro connessione. Non credo che ci siano differenze abissali rispetto a prima.
Dopo 59 secondi dall'apertura del battllelog il server ha già 5 persone in coda :asd:
DEVONO mettere gli slot vip ora..:muro:
Dopo 59 secondi dall'apertura del battllelog il server ha già 5 persone in coda :asd:
7 adesso..oddio meglio del TE ai tempi di bc2 :asd:
7 adesso..oddio meglio del TE ai tempi di bc2 :asd:
:asd:
ora abbiamo la flaggina germanica :asd:
Tra poco vado a casa e provo :)
Mi sembra veramente incredibile che gli admin del server non abbiano slot riservati!!! Almeno mi pare di capire sia questa la situazione.
si è riempito in 45secondi :eek:
eggià:rolleyes: :(
Ho aperto il gioco per vedere cos'era cambiato.
Chat messa in alto a sinistra come BC2 ma più stretta. Colori: blu per alleati, verde squadra, rosso nemici.
Impostazione per sensibilità mouse su veicoli.
Impostazione daltonici.
Poi c'è l'impostazione dell'intrapolation ma non riesco a capire come impostarla, non dice nulla, solo che se è più bassa hai latenza minore ma puoi avere bug grafici.
A sentire gli altri nel server (Team Europe) il TV funziona adesso.
Il TTuBBieS aveva 9 persone in coda :asd: ci ho rinunciato ad entrarci.
Chat messa in alto a sinistra come BC2 ma più stretta. Colori: blu per alleati, verde squadra, rosso nemici.
Impostazione per sensibilità mouse su veicoli.
Impostazione daltonici.
Poi c'è l'impostazione dell'intrapolation ma non riesco a capire come impostarla, non dice nulla, solo che se è più bassa hai latenza minore ma puoi avere bug grafici.
A sentire gli altri nel server (Team Europe) il TV funziona adesso.
Il TTuBBieS aveva 9 persone in coda :asd: ci ho rinunciato ad entrarci.
Niente più rimbalzi? Rimane one-shot per eli e jet?
Mi sembra veramente incredibile che gli admin del server non abbiano slot riservati!!! Almeno mi pare di capire sia questa la situazione.
io aspetto sempre in coda :(
tribalspirit
06-12-2011, 11:28
interpolation :rotfl:
io so dove è e come si deve settare, ma lascio a voi scoprirlo
meno gente sa come metterci le mani meglio è :asd:
prima in realtà chi pingava 80 killava facile quelli a 12 ms perchè quelli a 12 ms si beccavano 50ms e passa di ritardo ripetto a quello che vedeva il tipo con 80; il settaggio per la compensazione è fisso su 80 o 100, non è nè intelligente nè dinamico
quello che aveva 80 di ping invece vedeva tutto in tempo reale perchè più vicino al parametro per la compensazione
invece con 12 ms appena vedi l'omino si viene sempre instakillati, manco vedevi l'animazione che aprivano il fuoco
per quanto mi riguarda ognuno deve essere in grado di sfruttare al massimo la propria connessione, senza penalizzazioni
come ho accettato le ranzate di chi pingava basso negli anni passati, ora chi pinga basso si becca le mie, non il contrario :Prrr:
Alla faccia del bilanciamento!
Comunque per la Russia Edition stesso problema dell'altra volta...dopo la patch schermata nera con suoni e partita che non si avvia...fate sapere quando trovate soluzioni.
Alla faccia del bilanciamento!
Comunque per la Russia Edition stesso problema dell'altra volta...dopo la patch schermata nera con suoni e partita che non si avvia...fate sapere quando trovate soluzioni.
L'hai mai provato? Non è tanto facile prendere un jet col tv, te lo assicuro.
L'hai mai provato? Non è tanto facile prendere un jet col tv, te lo assicuro.
Scusa...l'avevo inteso in altro modo...
I don't know
interpolation :rotfl:
io so dove è e come si deve settare, ma lascio a voi scoprirlo
meno gente sa come metterci le mani meglio è :asd:
prima in realtà chi pingava 80 killava facile quelli a 12 ms perchè quelli a 12 ms si beccavano 50ms e passa di ritardo ripetto a quello che vedeva il tipo con 80; il settaggio per la compensazione è fisso su 80 o 100, non è nè intelligente nè dinamico
quello che aveva 80 di ping invece vedeva tutto in tempo reale perchè più vicino al parametro per la compensazione
invece con 12 ms appena vedi l'omino si viene sempre instakillati, manco vedevi l'animazione che aprivano il fuoco
per quanto mi riguarda ognuno deve essere in grado di sfruttare al massimo la propria connessione, senza penalizzazioni
come ho accettato le ranzate di chi pingava basso negli anni passati, ora chi pinga basso si becca le mie, non il contrario :Prrr:
Rimane sempre il problema sul come impostare quel parametro..
tribalspirit
06-12-2011, 11:47
I don't know
Rimane sempre il problema sul come impostare quel parametro..
appunto, è un problema vostro :Prrr:
Fr@ncesco
06-12-2011, 11:53
io aspetto sempre in coda :(
hahaha sono stato il primo a loggare nel TTuBBieS, poi si è riempito in pochissimi secondi! :asd:
Vivisector
06-12-2011, 11:56
3,9gb di roba e quindi novità? si crasha ancora?
sto scaricando
Fr@ncesco
06-12-2011, 11:58
Aggiungo che premendo il tasto "H" si può impostare la visibilità della chat ;)
Aggiungo che premendo il tasto "H" si può impostare la visibilità della chat ;)
Cioè? Premendo H compare oppure si può impostare la trasparenza?
La torcia sembra essere sempre uguale, almeno da vicino.
Novità: ping in game...peccato che il mio non si veda! :confused: Perchè mi mostra il ping di tutti ma non il mio? A voi cosa succede?
Inoltre continua a darmi il problema "You were disconnected from EA" ad ogni primo tentativo di connessione ad un server dopo averne lasciato un altro.
Cioè? Premendo H compare oppure si può impostare la trasparenza?
Si può impostare sempre visibile, nascosta oppure pop-up.
Vivisector
06-12-2011, 12:47
l'aggiornamento sulle mine oltre ad essere poco indispensabile è anche ingiusto secondo me!
si
La torcia sembra essere sempre uguale, almeno da vicino.
ea deve morire !
Risolto ogni problema all'avvio. OTTIMO.
Poi vedo di controllare anche gli altri fix.
Fatto alcune mappe velocemente prima di tornare al lavoro.
L'IRNV ora è corretto :) Ben fatto DICE.
Torcia: non mi è capitato uno che l'avesse e che mi passasse davanti.
TV: ho lisciato un heli, non saprei se rimbalza :asd:
Ping: dicono essere relativo a quello degli altri ma allora come mai tutti vediamo gli stessi ping? Per me è una stronzata bella e buona.
Newtork Smoothing: il massimo è quando tutti i dati vengono inviati dal client al server. Sarà più preciso, il server saprà esattamente dove sei. Al minimo i pacchetti trasmessi al server saranno inferiori numericamente e questo porta il server a "predirre" dove potrai essere successivamente.
Mettere tutto al massimo a livello visivo comporterà maggior fluidità, al minimo potrebbe comportare movimenti robotici e innaturali.
Ne consegue che se hai un'ottima linea potresti tenere tutto al massimo visto che la quantità dei pacchietti inviati al server è generosa, mentre se hai una linea non buona potresti abbassare il numero dei pacchetti inviati al server portando la barra verso sinistra.
Considerazioni personali: un giocatore con una buona linea può approfittare (e lo faranno in molti) della cosa portando il tutto al minimo. Giocherà scattoso con dei movimenti innaturali ma sarà più difficile da prendere in quanto il server potrà SBAGLIARE la tua posizione.
Ergo: han fatto bene a metterla (sinceramente mi ero stufato delle instant death) però ora chi ha una buona linea (come il sottoscritto) e volesse avvantaggiarsi sugli altri abbasserebbe il fattore di network smoothing.
nonno1977
06-12-2011, 13:33
Ping: dicono essere relativo a quello degli altri ma allora come mai tutti vediamo gli stessi ping? Per me è una stronzata bella e buona.
Newtork Smoothing: il massimo è quando tutti i dati vengono inviati dal client al server. Sarà più preciso, il server saprà esattamente dove sei. Al minimo i pacchetti trasmessi al server saranno inferiori numericamente e questo porta il server a "predirre" dove potrai essere successivamente.
Mettere tutto al massimo a livello visivo comporterà maggior fluidità, al minimo potrebbe comportare movimenti robotici e innaturali.
Ne consegue che se hai un'ottima linea potresti tenere tutto al massimo visto che la quantità dei pacchietti inviati al server è generosa, mentre se hai una linea non buona potresti abbassare il numero dei pacchetti inviati al server portando la barra verso sinistra.
Considerazioni personali: un giocatore con una buona linea può approfittare (e lo faranno in molti) della cosa portando il tutto al minimo. Giocherà scattoso con dei movimenti innaturali ma sarà più difficile da prendere in quanto il server potrà SBAGLIARE la tua posizione.
Ergo: han fatto bene a metterla (sinceramente mi ero stufato delle instant death) però ora chi ha una buona linea (come il sottoscritto) e volesse avvantaggiarsi sugli altri abbasserebbe il fattore di network smoothing.
ti ho killato io con la torcia. :D ma era una situazione incasinata in 5 vs 4 in 2 mq.
da vicino mi sembra che sia rimasta uguale. da lontano non mi è ancora capitato.
per la linea ho provato a mettere a metà il settaggio. io "non ero fluido" ma anche gli altri li vedevo scattare pesantemente. e adesso la mia linea è abbastanza buona. riprovo quando magari avro' del lag.
tribalspirit
06-12-2011, 14:37
ma non è che questo settaggio dovrebba aumentare gli aggiornamenti al secondo del tuo client rispetto alla situazione del server?
dai bf precedenti abbassare il settaggio comportava il visualizzare molto meglio la gente che girava nel server, risultando nel fatto che colpisci quello che vedevi, mentre quando stava alto c'era il rischio di miss continue perchè la predizione del tuo client era sbagliata perchè "in ritardo" (come sta succedendo a molti con linea più che ottima)
cioè la predizione dovrebbe essere una roba client, sicuro che sia una cosa server?
Cosa intendi per "buona linea"? Parli di pacchetti persi o di ping/jitter?
Oggi c'era uno che l'aveva impostata penso a 0, era in-hittabile. Dopo aver appena finito di killare uno mi giro, trovo lui nell'angolo e gli ho scaricato addosso tutto il caricatore. Sentendo anche altri in TS era invincibile. L'ho killato lato server e il problema non si è più presentato.
poi si dice che sul ttubbies non c'è gameplay nn se fa squadra etc ..
oggi da solo ho dovuto giocare :(
http://i.imgur.com/0UZWY.jpg
tribalspirit
06-12-2011, 16:52
Oggi c'era uno che l'aveva impostata penso a 0, era in-hittabile.
Eri in ts con lui? come facevi a sapere che l'aveva azzerata?
Su reddit (http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/n2fyx/bf3_patch_hidden_changes_log/)ho trovato dei cambiamenti non riportarti nel changelog ufficiale:
'H' key now changes chat between the following options:
-Hidden (chat does not come up ever)
-Pop-up (old styled pop up when chat is active)
-On (always on)
Vehicle sensitivity slider is now in options
Joystick sensitivity slider added
Separate inverted options for Infantry and Air added
'Tourettes medic' bug fixed
Icons/names now flash when using 'Q'
Disable threshold reduced to around 37hp for air vehicles [more info on ground vehicles needed]
Tower on Caspian now collapses near the end of rounds
Player pings now displayed on the scoreboard (your own is not)
No longer spawn at main when spawn selection is unavailable [needs confirmation]
TV guided on helicopters mostly fixed (just don't move the mouse when you fire)
TV guided turning speed lowered
CITV look movement tweaked
UI.DrawEnable now enables/disables UI
New bugs:
End of round scores show wrong Victory/Defeat message.
Animations (ladder/knife) are stuttery/jumpy when the network buffer is modified
bene per la chat e per la torre in caspian border, che finalmente cade, come su ps3 :D (anche se lo fa da sola)
ps noooooo, non si avrà più il "DIEEE BIIITCH" mentre si ressa un compagno!! :asd::asd:
Su reddit (http://www.reddit.com/r/battlefield3/comments/n26q6/battlefield_3_gui_concept_community_patch_list/)ho trovato dei cambiamenti non riportarti nel changelog ufficiale:
bene per la chat e per la torre in caspian border, che finalmente cade, come su ps3 :D (anche se lo fa da sola)
ps noooooo, non si avrà più il "DIEEE BIIITCH" mentre si ressa un compagno!! :asd::asd:
Ah ecci...allora non ero io che sentivo male!! Mi pareva strano sentire die bitch quando si ressava un compagno...anche se però era divertente...
Mi confermate che allo spawn, se il pu.to di spawn selezionato quando si clicca viene conquistato, non si spawna più in base come succedeva prima?
Scusate fli orrori..sn dal cell
viene conquistato, non si spawna più in base come succedeva prima?
alcuni dicono di sì, ma bisognerebbe aspettare conferma di altri, a me manca ancora 1gb da scaricare :fagiano:
ah hanno anche introdotto gli hit markers per il gatling del venom!
Eri in ts con lui? come facevi a sapere che l'aveva azzerata?
No mi ero basato su quello che aveva scritto Vinnie..
Questi sono headshots
http://i.imgur.com/lpUMVl.jpg (http://imgur.com/lpUMV)
Questi sono headshots
http://i.imgur.com/lpUMVl.jpg (http://imgur.com/lpUMV)
ZOOM
http://img856.imageshack.us/img856/6552/immaginecra.png
Kingdemon
06-12-2011, 21:52
:eek:
ZOOM
http://img856.imageshack.us/img856/6552/immaginecra.png
Mi spiace Fiel sei stato inchiappettato per ben 33 cm
Fr@ncesco
06-12-2011, 22:22
e come dice Vinnie... i cm fanno la differenza :asd:
:asd: non ci andavo a dormire prima di battere il record, per questo ora vi posto:
http://img543.imageshack.us/img543/9326/immaginecty.png
E ci ho pure fatto un video che finirà a breve su youtube :asd:
eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=ngCic5dLmxk
mamma mia..siete dei mostri..
io invece ho fatto due partite dopo la patch...la prima con un 15-6 (miglior gpi) e la seconda con un bel 7-0 sul T90 (sempre miglior gpi) :asd:
E grazie a questi due risultati rapporto u/m in attivo, per la precisione a 1.009 (1053/1044) :asd:
tanta roba :asd:
tribalspirit
07-12-2011, 01:54
:asd: non ci andavo a dormire prima di battere il record, per questo ora vi posto:
mi piace la colonna sonora del video.. post rock?
sono ri stato nel vostro server, poraca miseri che mazzate, troppa gente veramente... più di 32 non riesco a gestire evidentemente
Razer(x)
07-12-2011, 01:59
Piccolo consiglio, considerando che il laser non lo uso per mirare, per dar fastidio al nemico meglio il laser o la torcia? (sono in fase di testing, non mi piace molto l'idea di poterci esser beccato)
Vivisector
07-12-2011, 02:24
Piccolo consiglio, considerando che il laser non lo uso per mirare, per dar fastidio al nemico meglio il laser o la torcia? (sono in fase di testing, non mi piace molto l'idea di poterci esser beccato)
due accessori TOTALMENTE INUTILI che oltre ad accecare senza motivo ed essere usati anche in pieno giorno, ti fanno individuare facilmente. Spero che li tolgano definitivamente perchè ne ho le balle piene di essere accecato realmente e non solo in game:muro:
complimenti ;)
ora so da dove si fanno sti record !
http://mickroom.files.wordpress.com/2011/05/monty.jpg
maledetto, 3 schifosi cm :asd:
però considerando che li hai fatti con l'SV98 ed io con l'M98B... bravo!!! davvero, non facile... :):sofico:
Try do better!! LOL:
http://i.imgur.com/sXx58l.jpg (http://imgur.com/sXx58)
ma i 3000 metri di headshot i primi in classifica ? :confused:
ma i 3000 metri di headshot i primi in classifica ? :confused:
Cheat, per forza di cose
Poi mi servirebbe un'anima pia che guidi l'elicottero da trasporto...devo tentare una cosina :D
Poi mi servirebbe un'anima pia che guidi l'elicottero da trasporto...devo tentare una cosina :D
In che mappa? Firestorm?
In che mappa? Firestorm?
o caspian o anche karg volendo. Ma inizierei con firestorm
o caspian o anche karg volendo. Ma inizierei con firestorm
Ho capito che vuoi fare :asd:
ma credo sia di una difficoltà estrema :asd:
Ho capito che vuoi fare :asd:
ma credo sia di una difficoltà estrema :asd:
Ce la devo fare :asd:...ci vuole un elicotterista bravo anche
nico88_bt
07-12-2011, 11:19
cosa vorresti fare? :mbe:
ITA-Spotter
07-12-2011, 11:28
Allora guido ioooooooooooooooooooooo... :D :D :D :D :D :D :D
Come faccio io i voli rovesciati, non li fa nessuno... :D :D :D
.+sl4yer+.
07-12-2011, 11:47
come si fa a vedere questa statistica?
come si fa a vedere questa statistica?
Sul Battlelog clicchi su Multiplayer e quindi su Battlelog.
C'è una cosa che veramente non capisco in questo gioco. Quando sono in elicottero e vado sopra ad un altro elicottero sono sempre io a finire a pezzi mentre l'altro sopravvive. :mbe: In pratica questi elicotteri hanno le pale di adamantio e lo scafo di pastafrolla!
ma i due server in prima pagina sono hardcore?
se si penso che ci passerò molto tempo.
ma i due server in prima pagina sono hardcore?
se si penso che ci passerò molto tempo.
Nessuno dei due
Try do better!! LOL:
Maledetto light :asd:
maledetto, 3 schifosi cm :asd:
però considerando che li hai fatti con l'SV98 ed io con l'M98B... bravo!!! davvero, non facile... :):sofico:
Ma quindi con l'M98B è tutto più facile?
mi piace la colonna sonora del video.. post rock?
sono ri stato nel vostro server, poraca miseri che mazzate, troppa gente veramente... più di 32 non riesco a gestire evidentemente
Si abbastanza, molto alternativa come traccia
Comunque ti ho visto ieri, ma eri nel team avversario! Devi entrare in TS con noi, o come minimo cambiare verso la nostra fazione, che molto spesso la fazione nemica viene proprio bastonata :asd:
Ma quindi con l'M98B è tutto più facile?
Teoricamente si, con l'M98B hai meno drop del proiettile in quanto è più veloce.
Anche se non trovo sta gran differenza sulla distanza eXtrema, in quanto i bersagli stanno fermi e quindi hai tutto il tempo di calcolare il drop del proiettile..
Voglio provarci :asd:
Oo=Alex=oO
07-12-2011, 13:22
sono una sega a pilotare :cry:
nonno1977
07-12-2011, 13:54
@ligth
se ho capito le tue intenzioni allora per il prossimo livello di difficolta' ci vogliono 2 elicotteri. uno per fazione.;)
ITA-Spotter
07-12-2011, 14:20
@ligth
se ho capito le tue intenzioni allora per il prossimo livello di difficolta' ci vogliono 2 elicotteri. uno per fazione.;)
Ti assicuro che se ci riesce con me come pilota, il prossimo grado di difficoltà non esiste... :D :D :D
Prova una volta a salire in eli con me e te ne accorgerai... :sofico:
nonno1977
07-12-2011, 14:37
Ti assicuro che se ci riesce con me come pilota, il prossimo grado di difficoltà non esiste... :D :D :D
Prova una volta a salire in eli con me e te ne accorgerai... :sofico:
anche con me.
pero' sto migliorando. prima l'eli innescava da solo l'autodistruzione se mi avvicinavo a meno di 5mt dalla cabina di pilotaggio.
adesso sono diventati 2 i metri.:D
anche con me.
pero' sto migliorando. prima l'eli innescava da solo l'autodistruzione se mi avvicinavo a meno di 5mt dalla cabina di pilotaggio.
Bisogna procedere con calma..
nonno1977
07-12-2011, 14:54
esatto. infatti se vedi le mie stat sui veicoli sono ridicole.
a parte mezzi a terra uso le mie "moto-scarpe":D
comunque mi è successa una cosa strana su canals.
elicottero sulla portaaerei. mi alzo in volo. mi danneggiano subito e l'elicottero si inclina di brutto ma riesco ad uscire in tempo e cado in acqua piu' o meno a meta' strada tra il molo e la portaerei.
comincio a nuotare verso il molo ma non arrivo mai. ci mette un sacco di tempo. esco prendendo la scaletta e quando sono in piedi sul molo sono li che ondeggio come fossi ubriaco. provo a cambiare in prono ma niente.
ho sparato una raffica sul muretto di fronte e il disegno lasciato dai proiettili era un cul* stilizzato da quanto ondeggiavo.:D :D
suicidio immediato altrimenti nausea da mal di mare:D :D
elicottero sulla portaaerei. mi alzo in volo. mi danneggiano subito...
Non me ne parlare...5 minuti fa partita su Caspian con un bel @#$%^& col jet che girava sopra la nostra base pronto a spararti appena ti alzavi in volo!
robertomorelli1986
07-12-2011, 15:10
Non me ne parlare...5 minuti fa partita su Caspian con un bel @#$%^& col jet che girava sopra la nostra base pronto a spararti appena ti alzavi in volo!
E' anche una questione di amministrazione. Sui server di cui sono admin (tutti i BF3i) appena entro subito metto le cose in chiaro: bisogna far decollare i mezzi avversari e lasciargli qualche secondo per "capire" com'è la situazione. Non che uno debba aspettare di farsi ammazzare, ma la sportività in fondo è anche questo, altrimenti è come un duello da dieci passi dove uno dei due al quinto passo si gira e ti spara alla schiena. Think fair, play better :sofico:
ITA-Spotter
07-12-2011, 15:29
esatto. infatti se vedi le mie stat sui veicoli sono ridicole.
a parte mezzi a terra uso le mie "moto-scarpe":D
comunque mi è successa una cosa strana su canals.
elicottero sulla portaaerei. mi alzo in volo. mi danneggiano subito e l'elicottero si inclina di brutto ma riesco ad uscire in tempo e cado in acqua piu' o meno a meta' strada tra il molo e la portaerei.
comincio a nuotare verso il molo ma non arrivo mai. ci mette un sacco di tempo. esco prendendo la scaletta e quando sono in piedi sul molo sono li che ondeggio come fossi ubriaco. provo a cambiare in prono ma niente.
ho sparato una raffica sul muretto di fronte e il disegno lasciato dai proiettili era un cul* stilizzato da quanto ondeggiavo.:D :D
suicidio immediato altrimenti nausea da mal di mare:D :D
Con tutto il casino che hai fatto, nessun nemico è venuto a salutarti? C'hai un :ciapet: rotto...:sofico:
Da noi li si avverte e poi si agisce di conseguenza..
E' anche una questione di amministrazione. Sui server di cui sono admin (tutti i BF3i) appena entro subito metto le cose in chiaro: bisogna far decollare i mezzi avversari e lasciargli qualche secondo per "capire" com'è la situazione. Non che uno debba aspettare di farsi ammazzare, ma la sportività in fondo è anche questo, altrimenti è come un duello da dieci passi dove uno dei due al quinto passo si gira e ti spara alla schiena. Think fair, play better :sofico:
C'é anche da dire che esistono le torrette fisse AA per sistemare certa gente...il problema é che se vado in torretta poi mi fregano l'elicottero. :ciapet:
sono una sega a pilotare :cry:
tranquillo che sei in buona compagnia
anche con me.
penso che la pilotata peggiore spetti a me, decollo in verticale con l'eli e caduta verticale, totale movimento orizzontale dell'elicottero, si e no mezzo metro :D
mircocatta
07-12-2011, 16:47
personalmente anche io faccio pena come pilota di aerei ed elicotteri però ieri sono un po migliorato, con l'eli sono riuscito a resistere vari minuti e a fare una uccisione..finchè il server non mi ha fatto sparire per bilanciare le squadre:mad: :mad: :mad: FU@#CK!
Se volete mettere su uno squadrone di incapaci del volo io sono disponibile.
Non riesco a capire come faccia certa gente oppure sarò io sfortunato. Ogni volta che mi alzo in volo passano 20 secondi e vengo subito lockato da qualcuno...a quel punto flares e via con la fuga (sperando di non suicidarsi)...anche perchè cercare chi mi lockava è impresa assai ardua...tra elicotteri, jet, AA, carri con missili guidati, igla, javelin e chi più ne ha più ne metta non so da che parte girarmi!
nonno1977
07-12-2011, 19:04
Con tutto il casino che hai fatto, nessun nemico è venuto a salutarti? C'hai un :ciapet: rotto...:sofico:
ogni tanto qualche colpetto di :ciapet: mi capita.
tipo killare vinnie a 500 e passa metri ma col rpk-74m sparacchiando a caso senza avere visuale che mi era appena esploso un proiettile del tank a 50cm:Prrr:
oppure 10 minuti fa killare suterrorista sull'eli col fucile da cecco.:Prrr:
oppure girare allegramente fischiettando tra i nemici senza che si accorgano di me....
:Prrr: :Prrr:
Beltra.it
07-12-2011, 19:07
due accessori TOTALMENTE INUTILI che oltre ad accecare senza motivo ed essere usati anche in pieno giorno, ti fanno individuare facilmente. Spero che li tolgano definitivamente perchè ne ho le balle piene di essere accecato realmente e non solo in game:muro:
basta spegerli usando la t O_o
nico88_bt
07-12-2011, 20:30
dopo 2 patch la co-op da ancora qualche problema, non riesco a giocare con fark crasha sempre :mad:
dopo 2 patch la co-op da ancora qualche problema, non riesco a giocare con fark crasha sempre :mad:
sta a vedere che siam gli unici ad avere problemi :asd::asd:
ah tra parentesi i dati di una partita non li salvava mica se uno usciva prima della fine??
ho sbloccato 3 cose, sono uscito e non mi son più ritrovato quegli sblocchi nel battlelog
pingo maya.ngi.it a 74 ms, come vi sembra?
Tiscali 7M (ma scarico massimo massimo a 500 KB/s)
Vivisector
08-12-2011, 00:12
non riesco a farmi dare quelle fottute piastrine della dottor pepper:(
In linea di massima (con l'esperienza) ho visto che il profilo migliore è quello della tolleranza.
Nel tuo esempio nel tt può capitare una volta, due, tre se vediamo che insiste: avvertimento, insiste kill (così poi perde la vita e quindi a causa sua anche chi è sull'eli con lui), insiste kick, torna dentro e rompe: ban. Rientra e rompe le palle ancora... permaban.
Spesso e volentieri si risolve con un avvertimento :)
I permaban sul TT sono praticamente solo per cheat.
mircocatta
08-12-2011, 09:02
nessuno online? :D
http://www.youtube.com/watch?v=kX6UGFc7hkY
mi sa che questo vi ha battuto un pelo in quanto a distanza :asd:
Devo provare, anche perchè ho provato da sopra l'elicottero, ma è semplicemente impossibile beccare qualcuno perchè l'eli si muove sempre, ed anche da fermo (quando l'eli è a terra), la traiettoria non è perfettamente dritta, ma diagonale.
Vivisector
08-12-2011, 15:00
vabbè mettersi d'accordo è facilissimo per tutti !
Devo provare, anche perchè ho provato da sopra l'elicottero, ma è semplicemente impossibile beccare qualcuno perchè l'eli si muove sempre, ed anche da fermo (quando l'eli è a terra), la traiettoria non è perfettamente dritta, ma diagonale.
ma per curiosità in norshar canals non sarebbe possibile fare ancora di più stando sulla portaerei e accoppando un cecchino sulla collina vicina all'altro spawn?
ma per curiosità in norshar canals non sarebbe possibile fare ancora di più stando sulla portaerei e accoppando un cecchino sulla collina vicina all'altro spawn?
Di solito non ci si mette mai nessuno nella collina vicino lo spawn
VirusITA
08-12-2011, 18:06
Aggiungetemi nella lista, gioco da parecchio in teamspeak con molta della gentaccia elencata ma non mi sono mai accorto di questo thread su hwu :D
1. VirusITA - Alle-ITA
Razer(x)
08-12-2011, 18:18
Ci sono anche io Razer(x) - RazerPSN!
vabbè mettersi d'accordo è facilissimo per tutti !
this
In 5 partite ho killato 8 e sono morto 50 quasi sempre senza mai sentire i colpi che mi arrivavano. Mi sa che butto tutto nel cesso. :(
Di solito non ci si mette mai nessuno nella collina vicino lo spawn
ja, il mio era un discorso ipotetico
In 5 partite ho killato 8 e sono morto 50 quasi sempre senza mai sentire i colpi che mi arrivavano. Mi sa che butto tutto nel cesso. :(
Dobion prova a spostare la famosa linea del networking a sinistra...
Dobion prova a spostare la famosa linea del networking a sinistra...
Ho provato ma cambia poco, da una decina di giorni per me e' ingiocabile, nonostante la mia linea con speed e ping test risulti buona. Sul TT pingo attorno ai 50 e su altri server anche 25 ma non cambia. Prima sono arrivato alle spalle di 4 nemici e dopo aver fatto cilecca 2 volte col knife ho cominciato a sparare in testa da vicinissimo e non ho ucciso nessuno, con la barra del nw poco sotto la meta'.
nonno1977
08-12-2011, 19:00
Ho provato ma cambia poco, da una decina di giorni per me e' ingiocabile, nonostante la mia linea con speed e ping test risulti buona. Sul TT pingo attorno ai 50 e su altri server anche 25 ma non cambia. Prima sono arrivato alle spalle di 4 nemici e dopo aver fatto cilecca 2 volte col knife ho cominciato a sparare in testa da vicinissimo e non ho ucciso nessuno, con la barra del nw poco sotto la meta'.
prova una pingata lunga. quei test lasciano il tempo che trovano.
cmd
ping "ip del server" -n 100
fa 100 pingate al server e vedi se hai picchi fastidiosi o jitter elevato.
Beltra.it
08-12-2011, 19:21
il coltello mi fa inbestialire anche a me, per il fatto che lo tira fuori.. non lo usa, e poi non posso più nemmeno cambiare arma
oggi in alcuni tratti andava davvero bene, giurerei aver sentito alcune imprecazioni contro di me in ts :asd:
nonno1977
08-12-2011, 19:28
il coltello mi fa inbestialire anche a me, per il fatto che lo tira fuori.. non lo usa, e poi non posso più nemmeno cambiare arma
oggi in alcuni tratti andava davvero bene, giurerei aver sentito alcune imprecazioni contro di me in ts :asd:
già. non è che funzioni in modo egregio. se non sei abbastanza "dietro" all'avversario fa la coltellata semplice che non fa un caxxo di danno.
funziona un po meglio se attivi la coltellata quando sei un po staccato dal nemico. da troppo vicino spesso non va.
avete notato che quando vi stanno per accoltellare si sente il suono del coltello estratto?:D
tribalspirit
08-12-2011, 20:01
imprecazioni mie... mi seccavi sempre sul più bello, tipo che mi ritrovavo una mandria di nabbi girati da seccare :cry:
ufficialmente il coltello funziona solo da dietro, a volte solo di lato
da davanti ferisci e basta
se te lo tira fuori, cambia il binding a melee attack, probabilmente te lo hai bindato sul 5 o il 7, lo slot del coltello
c'era cinghiale che si era ingrifato per il tipo che a fine partita aveva uno score di 91 11
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9095230/1/189561432/
quella prima sembrava normale
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9091408/1/189561432/
cittone furbo o semplice coincidenza?
k/d ratio di quasi 3
ha una precisione inferiore alla mia che ci prendo pochino su sto gioco:stordita:
Zypthon?
Bah, direi che ha sculato, le sue statistiche non mi sembrano cosi allucinanti da esser dichiarato cheater.
k/d di 2.76 con 18% di precisione non è niente di strano. Io ho k/d 2.35 con precisione al 16%.
Considerando che con i veicoli non ha fatto un cazzo, direi che è semplicemente uno di quei camperoni che si piazza in Rush, in difesa a segare chi li passa davanti.
Vivisector
08-12-2011, 23:47
che rosiconi i tedeschi...mi hanno kicckato da 2 server perchè li stavo arando, tra l'altro in 1 con l'aereo dove non sono bravissimo...poracci:doh:
ho smesso praticamente di usarlo , tranne in situazioni di caccia mirate :asd:
1 coltellata 1 morte praticamente era diventata per me :(
donfranco77
09-12-2011, 07:26
Miracle Blade ce l'ha solo Supermax :D ...anche il mio giocatore l'ha decisamente acquistato dalla bancarella dei cinesi..
jall1970
09-12-2011, 07:36
l'importante e che ti diverti... i numeretti lasciano il tempo che trovano...
animo armata di nonni... questas era le suoniamo a:
"damme le medajetta..."
e "fatevi una vita..."... vediamo se indovinate chi è questo... hahahhaha:D
"fatevi una vita..."... vediamo se indovinate chi è questo... hahahhaha:D
Non lo conosco :O
jall1970
09-12-2011, 07:51
Non lo conosco :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
VirusITA
09-12-2011, 07:55
"damme le medajetta..."
"Damme la medajetta" è di mr. "c'ha le citte!" Max
"fatevi una vita" è del bocia xalevenom, bravo ma molestissimo :D
Jall70 tu sei riconoscibile dal bordello che ti fanno i figli in casa e che attiva in automatico il teamspeak :asd:
Scommetto che non indovini mr. "e porca troooia" :D
jall1970
09-12-2011, 08:08
..no mi manca...
aspetta tiro ad indovinare
alle? cinghiale? debion?
blowerz?....
un aiutino?
light?:help:
VirusITA
09-12-2011, 08:37
..no mi manca...
aspetta tiro ad indovinare
alle? cinghiale? debion?
blowerz?....
un aiutino?
light?:help:
Aiutino: "scopino" e "sucaminkia delle carte". E non è alle: sono io alle :asd:
Ragazzi soltanto una domanda...
Qualcuno gioca HC? Perchè, di tutti quelli che ho/mi hanno "addato" come amici, nessuno lo trovo in server hardcore.
Vorrei giocare anche con voi ma... Normal Mode... :mad:
Eventualmente... ikkoku82
tribalspirit
09-12-2011, 09:37
Ragazzi soltanto una domanda...
Qualcuno gioca HC? Perchè, di tutti quelli che ho/mi hanno "addato" come amici, nessuno lo trovo in server hardcore.
Vorrei giocare anche con voi ma... Normal Mode... :mad:
Eventualmente... ikkoku82
se ti piace l'hardcore sei nel posto sbagliato :D
.....scusate i problemi col microfono, spero stasera di risolverli! Poi mi spiegate come avete fatto ad andare su in alto nel cortiletto della Senna :D A stasera!!!
se ti piace l'hardcore sei nel posto sbagliato :D
Uffa... Mi toccherà restare a giocare con gli sconosciuti... :cry:
Qualcuno gioca HC?
Guarda, ho fatto una partita io ieri sera in HC.
Il mio commento: http://www.sphx.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Ma non l'hanno ancora levata questa modalità?
Ho fatto una 20ina di kills(morendo poco o nulla tra l'altro) sparando a cazzo dalla finestra senza neppure prendere la mira sulla media distanza. A un certo punto uno l'ho segato sparando a caso dietro un cespuglio, e colpendolo di striscio mentre correva. Ero interdetto.
Dopo 15 minuti me ne sono andato.
Beltra.it
09-12-2011, 10:15
imprecazioni mie... mi seccavi sempre sul più bello, tipo che mi ritrovavo una mandria di nabbi girati da seccare :cry:
ufficialmente il coltello funziona solo da dietro, a volte solo di lato
da davanti ferisci e basta
se te lo tira fuori, cambia il binding a melee attack, probabilmente te lo hai bindato sul 5 o il 7, lo slot del coltello
c'era cinghiale che si era ingrifato per il tipo che a fine partita aveva uno score di 91 11
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9095230/1/189561432/
quella prima sembrava normale
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9091408/1/189561432/
k/d ratio di quasi 3
ha una precisione inferiore alla mia che ci prendo pochino su sto gioco:stordita:
:asd: poco cheater
Zypthon?
Bah, direi che ha sculato, le sue statistiche non mi sembrano cosi allucinanti da esser dichiarato cheater.
k/d di 2.76 con 18% di precisione non è niente di strano. Io ho k/d 2.35 con precisione al 16%.
Considerando che con i veicoli non ha fatto un cazzo, direi che è semplicemente uno di quei camperoni che si piazza in Rush, in difesa a segare chi li passa davanti.
ci sono sempre i wallhack. che sono impossibili da individuare, e i nabbi ci vanno a nozze...
"damme le medajetta..."
beh insomma, quando muori in continuazione per cose che non stanno né in cielo né in terra fa proprio incazzare (vedi me :asd: quando mi incazzo quando i colpi non entrano, e che stragi quando entrano tutti :stordita: )
uhm, che sia max? aka LOLN1? o suTerrorista?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk:
"Damme la medajetta" è di mr. "c'ha le citte!" Max
"fatevi una vita" è del bocia xalevenom, bravo ma molestissimo :D
Jall70 tu sei riconoscibile dal bordello che ti fanno i figli in casa e che attiva in automatico il teamspeak :asd:
venom? :asd:
tribalspirit
09-12-2011, 10:30
il ping di terrorista....
Guarda, ho fatto una partita io ieri sera in HC.
Il mio commento: http://www.sphx.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Ma non l'hanno ancora levata questa modalità?
Ho fatto una 20ina di kills(morendo poco o nulla tra l'altro) sparando a cazzo dalla finestra senza neppure prendere la mira sulla media distanza. A un certo punto uno l'ho segato sparando a caso dietro un cespuglio, e colpendolo di striscio mentre correva. Ero interdetto.
Dopo 15 minuti me ne sono andato.
A me invece fa sorridere avere lo spot, la salute che si rigenera, non avere il friendly fire e quindi poter sparare indistintamente a qualsiasi cosa si muova, potermi rialzare e scappare da una posizione distesa mentre un nemico mi sta colpendo, avere la croce per la mira, l'hud che mi dice quanti colpi ho ancora nel caricatore e via dicendo...
Punti di vista... E' un gioco di guerra e, senza spostarsi ad ARMA o similari, secondo me se vieni visto e colpito... Devi morire o, almeno, restare ferito e non guarire magicamente con il trascorrere del tempo.
Poi... Come tu hai fatto 20-poche morti... Anche gli altri possono fare altrettanto.
Aiutino: "scopino" e "sucaminkia delle carte". E non è alle: sono io alle :asd:
Aahahahah sucaminkia delle carte, fantastico!
Comunque è ovviamente terrorista :asd: devo iniziae a farmi notare anchio ahah
tribalspirit
09-12-2011, 11:57
Poi... Come tu hai fatto 20-poche morti... Anche gli altri possono fare altrettanto.
però non si sa se possa fare altrettanto in normalcore uno che normalmente gioca hardcore :asd:
A me invece fa sorridere avere lo spot, la salute che si rigenera, non avere il friendly fire e quindi poter sparare indistintamente a qualsiasi cosa si muova, potermi rialzare e scappare da una posizione distesa mentre un nemico mi sta colpendo, avere la croce per la mira, l'hud che mi dice quanti colpi ho ancora nel caricatore e via dicendo...
Punti di vista... E' un gioco di guerra e, senza spostarsi ad ARMA o similari, secondo me se vieni visto e colpito... Devi morire o, almeno, restare ferito e non guarire magicamente con il trascorrere del tempo.
Guarda è meglio non iniziare una guerra soft vs hardcore perch+è ognuno ha i suoi punti di vista...bf non è pensato per l'hardcore, per quello c'è, come citi tu stesso: arma.
Molti di noi (giustamente) la considerano una modalità molto noob-friendly dove spraiando uccidi, e incentiva molto il camping visto anche che i cecchini 1shottano.
Quindi ad ognuno il suo :D..come giustamente ti hanno fatto notare, qui non gioca nessuno a noobcore (cit. by matalf :asd:)
nonno1977
09-12-2011, 12:16
Aahahahah sucaminkia delle carte, fantastico!
Comunque è ovviamente terrorista :asd: devo iniziae a farmi notare anchio ahah
io non posso. altrimenti me "tolgono la medajetta" ma nella vita reale.:D
in compenso vengo chiamato paraculato in game. vero fiel?:D :D
Io so chi è :p
PS: Non è terrorista :D
io non posso. altrimenti me "tolgono la medajetta" ma nella vita reale.:D
in compenso vengo chiamato paraculato in game. vero fiel?:D :D
ahahah pooorca ooh! Ti ho visto fare cose che noi comuni mortali non possiamo nemmeno immaginare ahah
Guarda è meglio non iniziare una guerra soft vs hardcore perch+è ognuno ha i suoi punti di vista...bf non è pensato per l'hardcore, per quello c'è, come citi tu stesso: arma.
Molti di noi (giustamente) la considerano una modalità molto noob-friendly dove spraiando uccidi, e incentiva molto il camping visto anche che i cecchini 1shottano.
Quindi ad ognuno il suo :D..come giustamente ti hanno fatto notare, qui non gioca nessuno a noobcore (cit. by matalf :asd:)
Assolutamente d'accordo e, soprattutto, lontano da alcuna velleità di critica nei confronti delle scelte di ognuno.
Anche qui, come nella maggior parte delle cose, positività e negatività si alternano tra loro.
Diciamo che mi potrei innamorare di una normal senza hud, spot, killcam e salute rigenerativa.
Per il resto... Verrò a farmi bastonare, magari già questa sera.
Che sia normal o hc... Buon divertimento a tutti!!!
VirusITA
09-12-2011, 13:38
Io so chi è :p
PS: Non è terrorista :D
Ema ha ragione :D E dire che li avete elencati tutti!
tribalspirit
09-12-2011, 13:41
edit: sbagliato
Orkozzio
09-12-2011, 13:50
già. non è che funzioni in modo egregio. se non sei abbastanza "dietro" all'avversario fa la coltellata semplice che non fa un caxxo di danno.
funziona un po meglio se attivi la coltellata quando sei un po staccato dal nemico. da troppo vicino spesso non va.
avete notato che quando vi stanno per accoltellare si sente il suono del coltello estratto?:D
Ah si?! meglio il suono del coltello estratto che che il suono di una zip che si abbassa!:D
Se volete aggiungermi sono Betterman76
p.s: che sia chiaro... moriremo tutti!
per voi sul tank è meglio l'autoloader o la corazza rinforzata?
Kingdemon
09-12-2011, 14:46
Maledetto Fiel che mi hai attaccato la fissa del tiro hs dalla lunghissima distanza.. le poche partire che riesco a fare oramai le passo alla ricerca del tiro perfetto!
Ho appena beccato la testa di vinnie da 1444 metri e già esultavo per il record ma da quello che mi hai scritto in chat sto ancora inseguendo :eek:
Scusate se non riesco ad essere in TS ultimamente..
Guarda, il fatto che molti server abbiano levato la teamkill fa incazzare pure me. Quella doveva essere una opzione obbligatoria per tutti i server.
Per il resto, è tutta roba di cui non capisco il motivo delle lamentele.
Per quanto riguarda la croce: Giocando HC senza croce con l'M60 uccido ben più facilmente che in normal con la croce. In HC, non avrò la croce che aiuta alla mira, ma quando vedo un nemico, basta che tiri una raffica a cavolo "dove coio coio", e prima o poi un proiettile lo colpisce(come ho fatto molte volte ieri sera). Qualsiasi mirino diventa quasi un cheat.
Quando ti colpiscono ti puoi alzare è vero, ma è del tutto irrilevante. Infatti salvo colpi di culo clamorosi(ma sinceramente non ho mai visto niente del genere) se ti vedo a terra e ti sparo muori, perchè alzandoti perdi parecchio tempo, e in quel secondo ti tempo che perdi, ti sego. Difatti, raramente vedo qualcuno che si alza quando è colpito mentre è prone, più volentieri strisciano di lato per sottrarsi alla mira.
La rigenerazione della vita è indispensabile, altrimenti le classi si sbilancerebbero totalmente. Diventerebbe come BF2 dove tutti andavano a giro con medic o cecchino, dove tutti spammavano kit medici. No, per l'amor di Dio.
Un admin mi voleva bannare perchè mi divertivo un pò con il C4 e le Jeep :sofico:
Guarda, il fatto che molti server abbiano levato la teamkill fa incazzare pure me. Quella doveva essere una opzione obbligatoria per tutti i server.
Per il resto, è tutta roba di cui non capisco il motivo delle lamentele.
Per quanto riguarda la croce: Giocando HC senza croce con l'M60 uccido ben più facilmente che in normal con la croce. In HC, non avrò la croce che aiuta alla mira, ma quando vedo un nemico, basta che tiri una raffica a cavolo "dove coio coio", e prima o poi un proiettile lo colpisce(come ho fatto molte volte ieri sera). Qualsiasi mirino diventa quasi un cheat.
Quando ti colpiscono ti puoi alzare è vero, ma è del tutto irrilevante. Infatti salvo colpi di culo clamorosi(ma sinceramente non ho mai visto niente del genere) se ti vedo a terra e ti sparo muori, perchè alzandoti perdi parecchio tempo, e in quel secondo ti tempo che perdi, ti sego. Difatti, raramente vedo qualcuno che si alza quando è colpito mentre è prone, più volentieri strisciano di lato per sottrarsi alla mira.
La rigenerazione della vita è indispensabile, altrimenti le classi si sbilancerebbero totalmente. Diventerebbe come BF2 dove tutti andavano a giro con medic o cecchino, dove tutti spammavano kit medici. No, per l'amor di Dio.
Resto scettico ma, come disse un famoso anonimo (permettetemi l'associazione),:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverò e riferirò, vedremo cosa ne verrà fuori.
Invece, cambiando discorso, non trovate eccessivamente caotico il 32vs32? Sembra di partecipare ad una zuffa di strada...
Quanto piantato è l'Havoc?! :rolleyes:
Beltra.it
09-12-2011, 17:32
Maledetto Fiel che mi hai attaccato la fissa del tiro hs dalla lunghissima distanza.. le poche partire che riesco a fare oramai le passo alla ricerca del tiro perfetto!
Ho appena beccato la testa di vinnie da 1444 metri e già esultavo per il record ma da quello che mi hai scritto in chat sto ancora inseguendo :eek:
Scusate se non riesco ad essere in TS ultimamente..
:eek: e io che per poco sono stato sul podio :asd:
Razer(x)
09-12-2011, 19:31
Io adesso mi fò una partita, RazerPSN!
Ci si becca online :D
Invece, cambiando discorso, non trovate eccessivamente caotico il 32vs32? Sembra di partecipare ad una zuffa di strada...
Il motivo è che le mappe sono pensate per 12vs12 su console. Sono troppo piccole per giocare in 64 e le bandiere troppo vicine fra loro
Il motivo è che le mappe sono pensate per 12vs12 su console. Sono troppo piccole per giocare in 64 e le bandiere troppo vicine fra loro
Come ti condivido... Infatti non capisco come ci si possa divertire in 64... Lo trovo ingiocabile ed eccessivamente irreale.
Mi sa proprio che dovrò gettare un'pocchiata a RO2...
Cmq... Ora proverò, per la prima volta, la normal mode... Vediamo un po' cosa ne verrà fuori... :)
nico88_bt
09-12-2011, 21:26
ma caxxo non l'avevano fixato il bug della sfortuna quando ti butti in acqua mentre sei in scatto? ci sono appena morto
ah poi quando sono geniere e premo 4 per la fiamma ox spesso mi tira fuori le granate... O_o un'altro bug?
ikkoku se vuoi giocare bene in 64 vai su server conquista a mappe grandi, si gioca decentemente
No.
Le mappe su console sono ancora più piccole di quelle del PC. BF3 è stato pensato prima per PC, e poi per console.
Quante volte l'avrò ripetuto? Se vendessi ogni ripetizione, a 1 centesimo l'una, sarei più ricco di Rupert Murdoch.
Cmq dipende su quale mappe.
Caspian, Firestorm, Kharg Island, Canali sono perfette per 64 giocatori, ci si gioca da Dio.
Senna, Picco, Bazar, Autostrada, sarebbero più indicate per 50 giocatori(25 vs 25) e in effetti a 64 giocatori si crea un "appiccicume" fastidioso.
In ogni caso il 32 vs 32 è veramente impegnativo. Io riesco a farne solo poche a serata(troppo stancante).
Un admin mi voleva bannare perchè mi divertivo un pò con il C4 e le Jeep :sofico:
Da noi? Non credo proprio :D
LionelHutz
10-12-2011, 07:42
mi unisco anche io, sono sirlionelhutz :D [ho già inviato la richiesta]
Beltra.it
10-12-2011, 08:15
ma caxxo non l'avevano fixato il bug della sfortuna quando ti butti in acqua mentre sei in scatto? ci sono appena morto
ah poi quando sono geniere e premo 4 per la fiamma ox spesso mi tira fuori le granate... O_o un'altro bug?
ikkoku se vuoi giocare bene in 64 vai su server conquista a mappe grandi, si gioca decentemente
si, non tiene MAI le impostazioni arma del geniere... almeno a me, ogni volta mi ritrovo con un'arma diversa e combinazioni che non ho mai scelto
Beltra.it
10-12-2011, 10:31
sto gioco è bellino, ma mi sto veramente seccando... solo all'idea di dover farlo partire mi viene la nausea... prima di entrare in una cavolo id partita ci vuole mediamente dai 5 ai 20 minuti!
e aspetta la coda... 5 minuti... e crash.. (porconi), e rifai la cosa... altri 5 minuti
aspetta si apra quella merda di origin... e aspetta altri 10 minuti che carichi la mappa continuando a segnare loading map... e aspetta finchè capisci che è bloccato li e non va avanti... (altri porconi con conseguenti pugni sulla scrivania)
poi entra.. (ed era anche ora) scopri poi che ti ha cambiato le armi (altri porconi con perdita di tempo...) bene, finalmente si gioca..
crash (dio di quelle dee che hai nominato ormai sono avanti a te e ti stanno pugnalando da tanti insuli che ormai gli hai dato) rifai la coda... e tutto si ripete...
crash... e poi crash.. ma poi si, un'altro crash...
è dalle 11 che cerco di giocare... nulla da fare...
:muro:
robertomorelli1986
10-12-2011, 10:41
è dalle 11 che cerco di giocare... nulla da fare... :muro:
Ho notato che in molti, qui, avete la tendenza allo smanettamento (anche fine a se stessa, tipo per passare da 110 a 120 fps). Riporta il tutto alle frequenze di fabbrica (nel caso non lo fosse) e tutto andrà bene. Io gioco dalla Beta con il portatile e non m'è mai crashato. Ho istallato, aperto Battlelog e giocato, senza toccare mai niente.
Beltra.it
10-12-2011, 10:58
Ho notato che in molti, qui, avete la tendenza allo smanettamento (anche fine a se stessa, tipo per passare da 110 a 120 fps). Riporta il tutto alle frequenze di fabbrica (nel caso non lo fosse) e tutto andrà bene. Io gioco dalla Beta con il portatile e non m'è mai crashato. Ho istallato, aperto Battlelog e giocato, senza toccare mai niente.
no. non è nessun overclock. a parte che ho solo la cpu sotto o.c ed è stabile che più stabile non esiste, dopo 1 giorno e mezzo di calcoli in parallelo full load.
è proprio il gioco che è tarocco.... c'è poco da fare. come era per bc2, gli sfigati che si sono dovuti tenere tutto il tempo un gioco che crashava anche 3 volte a partita. io non ero tra quelli... che vuoi, sfiga e basta.
poi su 20 colpi me ne entrano 2... sai che bello..
hahhahaaha nico basta tentare di fare il gesù, è tutto inutile!! :asd:
Walterpupaz
10-12-2011, 11:11
hahhahaaha nico basta tentare di fare il gesù, è tutto inutile!! :asd:
il perk Gesù a che livello si sblocca? :asd:
no. non è nessun overclock. a parte che ho solo la cpu sotto o.c ed è stabile che più stabile non esiste, dopo 1 giorno e mezzo di calcoli in parallelo full load.
è proprio il gioco che è tarocco.... c'è poco da fare. come era per bc2, gli sfigati che si sono dovuti tenere tutto il tempo un gioco che crashava anche 3 volte a partita. io non ero tra quelli... che vuoi, sfiga e basta.
poi su 20 colpi me ne entrano 2... sai che bello..
Secondo me sarà sfiga tua, forse anche per i driver. Nel caso peggiore a me crasha 1 volta ogni 4 giorni, raramente mi crasha all'avvio la prima volta, e i caricamenti sono veloci (e l'ssd in questo caso è una manna).
Kingdemon
10-12-2011, 12:31
:eek: e io che per poco sono stato sul podio :asd:
Guardando alcuni video su youtube ho visto che per fare il record di distanza utilizzano il robottino del geniere e un eli.. no comment! Per quello c'è gente con lunghezze incredibili..
Dice dovrebbe aggiungere nelle stats l'arma con la quale viene eseguito se no grazie al c...
Gente malata che cerca ogni trucco ed imbroglio per gonfiarsi le statistiche.. queste persone rovinano i giochi.
Personalmente il mio record l'ho fatto con l'sv98 prendendo vinnie ma senza dirgli dove mettersi non ero neppure in team speak.. altre persone invece ho visto che si mettono d'accordo in team speak e si piazzano ai due estremi della mappa per fare il record.
Boh secondo me anche questo comportamento non è giusto.. d'altronde è difficile trovare un cecco che si piazza nella montagna più lontanta ma è quello che ho fatto io.
Sarò troppo onesto.. :rolleyes:
Guardando alcuni video su youtube ho visto che per fare il record di distanza utilizzano il robottino del geniere e un eli.. no comment! Per quello c'è gente con lunghezze incredibili..
Dice dovrebbe aggiungere nelle stats l'arma con la quale viene eseguito se no grazie al c...
Gente malata che cerca ogni trucco ed imbroglio per gonfiarsi le statistiche.. queste persone rovinano i giochi.
Personalmente il mio record l'ho fatto con l'sv98 prendendo vinnie ma senza dirgli dove mettersi non ero neppure in team speak.. altre persone invece ho visto che si mettono d'accordo in team speak e si piazzano ai due estremi della mappa per fare il record.
Boh secondo me anche questo comportamento non è giusto.. d'altronde è difficile trovare un cecco che si piazza nella montagna più lontanta ma è quello che ho fatto io.
Io invece reputo veramente inutile fare tutto questo. E' realmente inutile per il tuo team se tu ti caghi esageratamente distante dall'azione per fare sto record.
robertomorelli1986
10-12-2011, 12:43
Io ieri ho migliorato il mio, 215 metri, ma com'è nato è stato una favola. Premesso che io il cecco non lo gioco coi fucili con ottiche (per questo non competo per le distanze siderali), ieri ero in Caspian, cima della collina, becco un cecchino un po' al di là del punto foresta (quasi sulla strada alle spalle), sta fermo, io prendo la mira per qualche secondo con l'AEK, al millimetro, mirino HOLO, sparo una raffichetta e lo becco in piena testa. Wow, momento appagante come poche volte mi era capitato.
:eek: :eek: Come fanno?
A proposito di cecchini: in futuro metteranno la 1 hit kill solo da vicino e se si colpisce al petto..
tribalspirit
10-12-2011, 14:16
A proposito di cecchini: in futuro metteranno la 1 hit kill solo da vicino e se si colpisce al petto..
niente più piastrine gratis:mad:
come se il gioco avesse bisogno di ulteriori minchiate unskilled
tutti si metteranno a fare i cecchini con bolt close range come su bc2 e addio cure e ress :muro:
si dovrà tornare a fare come su bc2, limitare il totale di determinate classi
almeno in bc2 failavano grazie alla hitreg un po così, ma non oso immaginare cosa succederà con la hitreg di bf3 anche troppo bonacciona :muro:
niente più piastrine gratis:mad:
come se il gioco avesse bisogno di ulteriori minchiate unskilled
tutti si metteranno a fare i cecchini con bolt close range come su bc2 e addio cure e ress :muro:
si dovrà tornare a fare come su bc2, limitare il totale di determinate classi
almeno in bc2 failavano grazie alla hitreg un po così, ma non oso immaginare cosa succederà con la hitreg di bf3 anche troppo bonacciona :muro:
Ti posso assicurare che su BC2 failavano pochissimo ;)
+1...non vedo l'ora :asd:
tribalspirit
10-12-2011, 14:41
sisi però ogni tanto vedevi lo schizzo di sangue senza il marker e per i cecchi che giocavano in quella maniera equivaleva alla morte
su bf3 questo problema non esiste, quindi non oso immaginare che razza di schifo potrà diventare questo gioco
io sarei più per dare il c4 al recon e poi che si prendano delle armi adatte al close range che ce ne sono
il bilanciamento dei bolt action è fatto apposta per invitare la gente ad usarlo alla distanza, avere la possibilità di fare one hit kill (da vicino con un'hitbox enorme) a quasi ogni distanza è semplicemente troppo, specialmente unita all'indubbia efficacia delle pistole
vedremo comunque e se sarà il caso nel nostro server limiteremo il kit per non fare finire le partite ogni volta in 5 minuti
Eccomi dopo una serata trascorsa, per la prima volta, in Normal Mode.
In parte devo ricredermi... Non è male come modalità, soprattutto per quanto riguarda le uccisioni con le armi. Fatico ad accettare che un soldato, colpito e sotto fuoco nemico, abbia tempo di svicolare e recuperare energia ma... Tralasciamo.
Noto, invece, una (logica) caciara, soprattutto nei DM. Logica in quanto ci si attacca al fuoco e c'è un'assurda proliferazione di classi supporti per coprirsi, così, con ampi ratei di fuoco.
Comparto mezzi... Non si può vedere lo spot automatico dei veicoli nemici. Questo lo lo trovo, personalmente, eccessivamente semplificativo. Lo spot dev'essere bravura e capacità tattica del pilota, non automatismo. Infatti... con i jet, in una sera, ho totalizzato più kill che nel mese e mezzo precedente ( e, in aria, mi ritengo un giocatore appena discreto).
Quindi... Luci ed ombre, vedrò di alternare le modalità. Certo che ho trovato più facile portare a casa buone prestazioni e serie di kill più lunghe. Che abbia trovato server con gente ancora più scarsa di me???
Grazie per avermi convinto a provare la normal mode.
:eek: :eek: Come fanno?
da quello che ho visto io in pratica se fai un headshot con l'eod il gioco segna la distanza tra te e l'eod, quindi se lo fai stando dall'altra parte della mappa fai un bel pò di metri
edit: esempio (http://www.youtube.com/watch?v=ZYoRaNksMh0)
Guarda che ormai in quasi tutte le operation firestorm vedi i cecchini che si piazzano agli estremi mica bisogna stare su teamspeak e mettersi d'accordo, infatti il mio primo da 1300 era totalmente casuale... sai perchè lo facciamo? per divertirci :asd:
Io invece reputo veramente inutile fare tutto questo. E' realmente inutile per il tuo team se tu ti caghi esageratamente distante dall'azione per fare sto record.
ribadisco: è un videogioco e ci divertiamo come vogliamo, almeno in sto topic per favore, basta moralisti, è abbastanza youtube con tutti i commentini della serie "help your team noob", lasciateci giocare e divertire :D
.+sl4yer+.
10-12-2011, 15:05
il mio primo da 1300 era totalmente casuale...
...sei inciampato ed è partito il colpo va' :asd:
Beltra.it
10-12-2011, 15:20
il mio con sv ho fatto di 1303 poi con un m98 raccolto in giro ho fatto il 1318
Secondo me sarà sfiga tua, forse anche per i driver. Nel caso peggiore a me crasha 1 volta ogni 4 giorni, raramente mi crasha all'avvio la prima volta, e i caricamenti sono veloci (e l'ssd in questo caso è una manna).
mah, dopo riavviato funzionava. ma l'attesa cmq per entrare in partita è infinita... soprattutto quando poi ti becchi la sfiga che sta cambiando mappa.. e allora stai li fisso anche 10 minuti prima che sto idiota si accorga che è cambiata e ti fa entrare
hahahah
nel senso che non ho la più pallida idea di chi sia sto tizio
http://www.youtube.com/watch?v=ngCic5dLmxk
.+sl4yer+.
10-12-2011, 15:52
ma va a lavorà va' :D
da quello che ho visto io in pratica se fai un headshot con l'eod il gioco segna la distanza tra te e l'eod, quindi se lo fai stando dall'altra parte della mappa fai un bel pò di metri
edit: esempio (http://www.youtube.com/watch?v=ZYoRaNksMh0)
ma che bug! E io che ho fatto i miei 1700 e passa metri vedendo solo la lucetta del cecchino nemico.
Razer(x)
10-12-2011, 16:07
Qualcuno vuol farsi una partita?
Oggi mi sono deciso di mollare fastweb dopo 5 anni, ho trovato un' offerta fatta da un accordo tra tiscali e gamestop che offre un all inclusive 20 mega con settaggio gaming ad un' ottimo prezzo. Spero di risolvere i miei problemi con i colpi che entrano quando hanno voglia loro (praticamente mai). Peccato ci voglia un mesetto. :)
Razer(x)
10-12-2011, 16:18
Oggi mi sono deciso di mollare fastweb dopo 5 anni, ho trovato un' offerta fatta da un accordo tra tiscali e gamestop che offre un all inclusive 20 mega con settaggio gaming ad un' ottimo prezzo. Spero di risolvere i miei problemi con i colpi che entrano quando hanno voglia loro (praticamente mai). Peccato ci voglia un mesetto. :)
Link?
tribalspirit
10-12-2011, 16:20
non è che riesci a farci un video del tuo gameplay così possiamo dirti oggettivamente se i colpi entrano o no?
Beltra.it
10-12-2011, 16:22
occhio, che se con telecom non arrivi con una linea decente nemmeno a 7 mega, sognati che qualcuno arrivi anche solo a quel finto 7 mega. tanto le linee passano sempre dalle centrali telecom
Beltra.it
10-12-2011, 16:24
non è che riesci a farci un video del tuo gameplay così possiamo dirti oggettivamente se i colpi entrano o no?
guarda, io e lui siamo sullo stesso snodo... ed entrambi abbiamo i medesimi problemi
a me a volte entrano e infatti faccio dei belli score.. quando non entrano è come sparare caramelle... un caricatore che non basta per ammazzare un cretino avanti a me.
altre spari spari tutte le x vengo killato e questo ancora col 90% di vita quando con quei colpi ne ammazzi anche 4 di nemici, infatti quando entrano, se davanti ne trovo 3, 3 sono kill assicurate nel maggiore dei casi!!
non c'è verso, sto gioco è troppo "linea" dipendente
Non ho video ma la differenza che c'è tra quando entrano(rarissimissimamente) e quando non entrano é enorme . quando non va perdo tutti i confronti diretti e non killo un nemico in movimento neanche a cagar oro.:sofico: . Oggi qualche partita mi è andata bene. Quando killo facilmente ci resto quasi male, tanto che continuo a sparare raffiche di 20 colpi quando ne bastano molti meno.
Link?
Te l'ho mandato in pvt.
tribalspirit
10-12-2011, 17:03
guarda, io e lui siamo sullo stesso snodo... ed entrambi abbiamo i medesimi problemi
a me a volte entrano e infatti faccio dei belli score.. quando non entrano è come sparare caramelle... un caricatore che non basta per ammazzare un cretino avanti a me.
altre spari spari tutte le x vengo killato e questo ancora col 90% di vita quando con quei colpi ne ammazzi anche 4 di nemici, infatti quando entrano, se davanti ne trovo 3, 3 sono kill assicurate nel maggiore dei casi!!
non c'è verso, sto gioco è troppo "linea" dipendente
per quello sono curioso..
anch'io ho fastweb 20 mega, va bene per tutto ma giocando a bf3 va strano
in generale faccio sempre fatica
ero appunto curioso di vedere il gameplay di qualcuno nelle mie stesse condizioni..
di certo non ho la facilità impressionante di kill che si vede nei video di youtube, e soprattutto mi accorgo sempre troppo tardi che mi sparano
proverò a fare un video magari salta fuori che non so sparare :stordita:
Razer(x)
10-12-2011, 17:14
Sono online, se qualcuno vuol giocare mi addi e mi segua: RazerPSN!
ribadisco: è un videogioco e ci divertiamo come vogliamo, almeno in sto topic per favore, basta moralisti, è abbastanza youtube con tutti i commentini della serie "help your team noob", lasciateci giocare e divertire :D
Fieel guarda che sono Blowerz :asd:
Non vi proibisco mica di farlo, solo che reputo inutile farlo..
Quoto...capisco il divertimento ma se ognuno fa quello che vuole senza pensare agli obiettivi allora o a tua volta sei uno che non pensa agli obiettivi e magari ti diverti a perdere clamorosamente...oppure se ti importa qualcosa del team game allora la partita diventa insopportabile.
Evil Chuck
10-12-2011, 19:32
Vabbè sempre il solito teatrino, quelli che fanno la morale mentre rosicano, e quelli che si voglion dimostrare "saggisti" dicendo che è solo un gioco solo per divertirsi, mentre in fondo godono seriamente delle rosicate come i bambini...
E' ovvio che è un gioco ed è quindi SOLO per divertirsi, ma non c'è proprio bisogno di dirlo, per l'appunto secondo me chi lo dice non lo pensa del tutto! :rolleyes:
ronaldinho87
10-12-2011, 19:34
aggiungetemi veleno_1987
se vi interessa faccio parte anche di un clan :):D
Kingdemon
10-12-2011, 19:48
Madò ragazzi ma che flame ho scatenato!!! :eek:
Dai ma siamo tra amici in molti ci conosciamo da BC2 non volevo assolutamente ne fare la morale ne accusare nessuno.. a parte quelli che fanno il record con il robottino del geniere :O quindi nessuno di noi!
occhio, che se con telecom non arrivi con una linea decente nemmeno a 7 mega, sognati che qualcuno arrivi anche solo a quel finto 7 mega. tanto le linee passano sempre dalle centrali telecom
Ho mollato fastweb anche perche'ultimamente mi hanno fatto girare i O O. La mia linea supporta fino a 12 mega e con speed test in down mi faceva fino14, pero' negli ultimi mesi fw continuava a settarmi la linea a 8 mega, che in game nom mi cambia niente ma nello scaricare file cambia molto. Praticamente ogni volte che li xhiamo me la rialzano a 12 mega e dopo qualche giorno tornano a settarla a 8., ovviamente senza avvisarmi. Ieri sera li ho chiamati per l' ultima volta e mi sono sfogato ,anche perche' una 8mega che va male con i giochi la trovo a 20 euri compreso il telefono.
Beltra.it
10-12-2011, 20:00
Ho mollato fastweb anche perche'ultimamente mi hanno fatto girare i O O. La mia linea supporta fino a 12 mega e con speed test in down mi faceva fino14, pero' negli ultimi mesi fw continuava a settarmi la linea a 8 mega, che in game nom mi cambia niente ma nello scaricare file cambia molto. Praticamente ogni volte che li xhiamo me la rialzano a 12 mega e dopo qualche giorno tornano a settarla a 8., ovviamente senza avvisarmi. Ieri sera li ho chiamati per l' ultima volta e mi sono sfogato ,anche perche' una 8mega che va male con i giochi la trovo a 20 euri compreso il telefono.
almeno a te la connessione arriva. qua abbiamo dovuto litigare perchè non la togliessero.. se nella mia zona fai richiesta di internet viene negata perchè non è nemmeno più ritenuta come zona coperta :muro:
LionelHutz
11-12-2011, 07:58
Vabbè sempre il solito teatrino, quelli che fanno la morale mentre rosicano, e quelli che si voglion dimostrare "saggisti" dicendo che è solo un gioco solo per divertirsi, mentre in fondo godono seriamente delle rosicate come i bambini...
E' ovvio che è un gioco ed è quindi SOLO per divertirsi, ma non c'è proprio bisogno di dirlo, per l'appunto secondo me chi lo dice non lo pensa del tutto! :rolleyes:
ciao, ti ho mandato mp qualche giorno fa, nessuna risposta ;)
fine OT
Quoto...capisco il divertimento ma se ognuno fa quello che vuole senza pensare agli obiettivi allora o a tua volta sei uno che non pensa agli obiettivi e magari ti diverti a perdere clamorosamente...oppure se ti importa qualcosa del team game allora la partita diventa insopportabile.
Ma dai smettetela, mi sembra veramente di leggere gli inglesotti sul forum EA che per ogni cosa (anche fighissima) che non riescono a fare usano la scusa del perdere e del gioco di squadra
scusate se a noi piace testare il gioco in lungo e in largo..
Citazione da un commento su youtube:
BF is a team game. sniper sits back and snipes, support delivers defensive support, engineers drive/repair/take out vehicles, assault class does the pushing and medical.
wanna run around like a dickhead an fire wildly and flame agaist who longsnipes, go play quake 3 or COD.
Come faremo ora, che abbiamo "sprecato" una partita a sniperarci da 1760m mentre ci smadonnavamo addosso? ahah (come ha detto nonnino, dopo una serata piena di partite vinte, per di più)
Ho i sensi di colpa..
nonno1977
11-12-2011, 12:07
attenzione. qui si parla di cose rivolte a noi senza sapere come stanno le cose:
dopo 10 o 15 partite intense a giocare di squadra e a obbiettivi (e chissa' perche' quando giochiamo sul ttubbies sul ts i primi 10/15 player in classifica siamo quasi sempre noi) ogni tanto ci si prende la "partita relax" dove si va a cecchinare a distanza o si va a "damme a medajetta" o a giocare con i petardi (c4) ect.;)
attenzione. qui si parla di cose rivolte a noi senza sapere come stanno le cose:
dopo 10 o 15 partite intense a giocare di squadra e a obbiettivi (e chissa' perche' quando giochiamo sul ttubbies sul ts i primi 10/15 player in classifica siamo quasi sempre noi) ogni tanto ci si prende la "partita relax" dove si va a cecchinare a distanza o si va a "damme a medajetta" o a giocare con i petardi (c4) ect.;)
Ma appunto, allora incolpiamoci anche delle partite solo coltello e fumogeno, o le partite con gli esperimenti sui veicoli, e tutte quelle cose che fanno divertire un sacco. :D
NOn trovo più il server gov conquest fra i preferiti, come mai? :confused:
Kingdemon
11-12-2011, 13:02
Ripeto ragazzi è un gioco il mio post non voleva innescare nessun flame.
P.S.: vi voglio bene :vicini:
P.P.S.: stamattina ho giocato a BC2 con un amico che non ha ancora BF3.. aiuto se non entrano i colpi che smadonnate :D e anche a livello di grafica un abisso! Poi ho impugnato il gol, un pò impolverato, l'otturatore faceva un pò di rumore va oliato, ma che arma :eek: devastante one shoot one kill :O
.+sl4yer+.
11-12-2011, 13:36
Headshot: 1.800 metri :sofico:
Ripeto ragazzi è un gioco il mio post non voleva innescare nessun flame.
P.S.: vi voglio bene :vicini:
P.P.S.: stamattina ho giocato a BC2 con un amico che non ha ancora BF3.. aiuto se non entrano i colpi che smadonnate :D e anche a livello di grafica un abisso! Poi ho impugnato il gol, un pò impolverato, l'otturatore faceva un pò di rumore va oliato, ma che arma :eek: devastante one shoot one kill :O
Flame Flame Flame!!!
Beltra.it
11-12-2011, 13:41
ma che rottura di balle, dopo l'aggiornamento continua a crashare sto cazzo di gioco. e bastaaaaa i miei soldi erano veri non erano della monopoly
http://images.memegenerator.net/instances/400x/9958925.jpg
ma che rottura di balle, dopo l'aggiornamento continua a crashare sto cazzo di gioco. e bastaaaaa i miei soldi erano veri non erano della monopoly
A me dopo la patch non crasha più e si avvia al primo colpo, almeno questo a me è stato sistemato, quando mi crasha è l' eccessivo oc che ho sulla vga.
Beltra.it
11-12-2011, 15:19
A me dopo la patch non crasha più e si avvia al primo colpo, almeno questo a me è stato sistemato, quando mi crasha è l' eccessivo oc che ho sulla vga.
io l'oc proprio non ce l'ho. a volte mi crasha la directx. a volte solo appcrash...
prima della patch non crashava mai se non all'inizio o per eccessiva memoria piena. adesso crasha senza per e senza ma come gli gira... che nervi... EA/DICE non sanno fare giochi. sempre le solite zolfe.. crash, problemi di hitbox... sempre, e dico SEMPRE le solite menate di balle. quindi per me basta. questo è il secondo e ultimoBF che prendo. ci saranno i cod da bbk, ma almeno quando ci vuoi giocare quelli VANNO al primo colpo... non che ti stai a rompere le balle per crash o altro.
ci saranno i cod da bbk, ma almeno quando ci vuoi giocare quelli VANNO al primo colpo... non che ti stai a rompere le balle per crash o altro.
Beh, COD è cosi ridicolo che se non avesse il lato positivo della stabilità, non saprei che pensare.
Sinceramente non ricordo l'ultimo gioco BELLO, senza bug. Diablo 2 forse?? Boh.
Citando alcuni degli ultimi giochi che ho giocato/stò giocando con piacere(giusto i primi che mi vengono in mente):
-La serie STALKER: Più bug che proiettili.
-La Serie Crysis: Mamma mia.
-Skyrim: :doh:
-BF: BC2: Quasi ingiocabile
-Fallout 3/NV: "poteva andare peggio"
E potrei continuare ancora citando tutti i giochi che ho giocato negli ultimi anni(e che non mi ricordo). TUTTI erano catastroficamente pieni di bug.
BF3 mi sembra QUASI un passo avanti.
E' che i giochi moderni sono TROPPO COMPLESSI. Troppo grossi, troppo elaborati. Per proporre un prodotto privo di bug all'inizio, dovrebbero O perdere anni in testing, O fare i testing che fanno ora ma con centinaia di migliaia di giocatori. Entrambe le cose logisticamente impossibili.
Grazie al cazzo che COD è stabile, usa lo stesso identico motore grafico dall'1, sai che ci vuole..
Beltra.it
11-12-2011, 21:59
un conto è avere bug.. che già quelli fanno abbastanza inca.
un altro è avere problemi a livello di stabilità del motore grafico, questa è una cosa piuttosto grave. capisco un crash ogni tanto.. ma qua si parla di crash continui a non poche persone.
idem lo era BC2, l'incompatibilità con le realtek che faceva crashare il gioco.
capisco che magari, un crash ogni 5 volte che giochi possa anche andar bene.. ma se per giocare 4 dannate ore, devi bestemmiare 2 volte minime per sti benedetti crash NO!
prima della patch non mi crashava mai in game. adesso è praticamente una cosa quasi continua! e sinceramente la cosa mi stufa non poco.
il peggio è perchè poi devi aspettare l'eterna vita prima di rientrare.. metti quella cazzata enorme del battlelog... che sta 2 anni e mezzo ad aprire quel dannato gioco... metti poi che pure quello buggato spesso e volentieri si blocca su loading level per l'eternita..... poi metti che è pure legato a quel cesso di origin.... una delle cose più inutili mai viste!!!
finiamo col metterci la gran fortuna di trovare sempre la coda, e una volta ti crasha il gioco e rifai la coda.. la seconda cambia mappa e rimane in loop per 10 minuti prima di farti entrare.. poi rimettici pure quando ti da la disconnessione dall'EA e rifai n'altra volta la coda...
figurati se uno ha solo quella mezzoretta ogni tanto di tempo per giocare.. cosa fa? se 20 minuti li perde solo per entrare in una dannata partita?
Evil Chuck
11-12-2011, 22:14
un altro è avere problemi a livello di stabilità del motore grafico, questa è una cosa piuttosto grave. capisco un crash ogni tanto.. ma qua si parla di crash continui a non poche persone.
capisco che magari, un crash ogni 5 volte che giochi possa anche andar bene.. ma se per giocare 4 dannate ore, devi bestemmiare 2 volte minime per sti benedetti crash NO!
prima della patch non mi crashava mai in game. adesso è praticamente una cosa quasi continua! e sinceramente la cosa mi stufa non poco.
il peggio è perchè poi devi aspettare l'eterna vita prima di rientrare.. metti quella cazzata enorme del battlelog... che sta 2 anni e mezzo ad aprire quel dannato gioco... metti poi che pure quello buggato spesso e volentieri si blocca su loading level per l'eternita..... poi metti che è pure legato a quel cesso di origin.... una delle cose più inutili mai viste!!!
finiamo col metterci la gran fortuna di trovare sempre la coda, e una volta ti crasha il gioco e rifai la coda.. la seconda cambia mappa e rimane in loop per 10 minuti prima di farti entrare.. poi rimettici pure quando ti da la disconnessione dall'EA e rifai n'altra volta la coda...
figurati se uno ha solo quella mezzoretta ogni tanto di tempo per giocare.. cosa fa? se 20 minuti li perde solo per entrare in una dannata partita?
Infatti io non ci perdo più tempo, infatti devo dire che la disinstallazione è durata poco! ;)
E dopo queste partite si può anche smettere di giocare:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9694961/1/287209502/
Evil Chuck
11-12-2011, 22:39
:blah: :asd:
robertomorelli1986
11-12-2011, 22:44
Ma hai fatto il cecchino da retrovia immagino, perché andando a plantare è umanamente impossibile crepare una sola volta :sofico:
- cut -
Non prendiamocela col gioco. Se su certi sistemi (come il mio) gira alla grande in questo momento e sul tuo no c'è qualcosa che non quadra non credi?
Io per esempio non trovavo come aumentare il voltage della scheda video, quindi ho diminuito a 0 l'AA e ora non mi crasha più. Invece di lamentarti c'erca di trovare la soluzione al problema che QUASI SICURAMENTE è causata del tuo sistema, no?
tribalspirit
11-12-2011, 22:46
vorrei rettificare, dato che per una volta non è colpa del gioco ma del punkbuster, che fa lo stesso problema anche su bf3:muro:
Io spero vivamente che inseriscano i reserved slot al più presto.
Primo perchè mi sembra giusto nei confronti di chi ha voluto partecipare ai costi di gestione (grazie ancora a tutti quelli che hanno donato) e poi vaccaboia, non si può vedere che gli admin debbano aspettare la coda :asd:
Ogni volta... sempre 7 o 8 o 9 persone in coda...
PS: ma che goduria sono i javelin quando c'è chi usa il soflam?
Pulizia e reintallazione driver con driver sweeper. Aggiornare directx. Aggiornare PB con PBSetup. Deframmentare il disco fisso. Aprire prima origin poi avviare il gioco. I bench di ore non servono a un cazzo, quando giochi cambia tutto e bf3 è delicatuccio all'oc. Il primo avvio del gioco si fa su server vuoto/a cazzo se si ha paura di fare la coda per nulla. Il primo caricamento dura molto anche a me, ma è comunque accettabile (se pur non giustificato).
Consiglio VIVAMENTE di aggiornare TUTTI i driver, pure quelli che non c'entrano nulla col game. Poi pulizia con ccleaner e defrag (se vuoi ti passo il link ad un programma p@w@ molto performante).
Io spero vivamente che inseriscano i reserved slot al più presto.
Primo perchè mi sembra giusto nei confronti di chi ha voluto partecipare ai costi di gestione (grazie ancora a tutti quelli che hanno donato) e poi vaccaboia, non si può vedere che gli admin debbano aspettare la coda :asd:
Ogni volta... sempre 7 o 8 o 9 persone in coda...
Senza kickare nessuno, almeno potrebbero metterli in automatico primi in coda.
Evil Chuck
11-12-2011, 23:08
ma a loro che gli frega (EA-DICE), tanto questi giochi glieli comprate comunque a scatola chiusa...
robertomorelli1986
11-12-2011, 23:16
PS: ma che goduria sono i javelin quando c'è chi usa il soflam?
E per questo che devo giocare più spesso con voi (mi blocca il fatto che c'è lo switch sul rush e non è solo conquista, io il rush lo odio)
Mi sono rimasti solo gli sblocchi del cecco a livello di classi, così sto giocando spesso col SOFLAM, piazzo e aspetto. A volte la gente dopo qualche minuto capisce e finalmente prende il javelin, a volte invece aspetto invano. Comunque mi sembra ottimo, soprattutto ora che ne hanno buffato il range. Se l'altro team lo usa bene non c'è modo di decollare :cool:
Tiè, ti ho battuto :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9625704/1/335260370/
cut
Ptoblemi che come qualcuno ha sottolineato al 99% vengono da qualche troiaio nel sistema.
Bender77
11-12-2011, 23:31
un altro è avere problemi a livello di stabilità del motore grafico, questa è una cosa piuttosto grave. capisco un crash ogni tanto.. ma qua si parla di crash continui a non poche persone.....
Ti posso dare un consiglio? Vedo che hai una 570SO quindi già bella overcloccata di suo.Hai mai provato ad abbasragli un pelo le freq? oopure ad aumentargli un pochino la tensione?
No perchè ho provato sulla mia pelle che questo BF3 è molto sensibile all'overclock della scheda video,non importa se la tua è già così di fabbrica,fai le prove che ti ho detto.
Io ad es tenedo la mia a 900MHz nessun problema,sono passato a 950 aumentando la tensione a 1.025 e funzionava tutto per un po poi a random crashava,ho aumentato la tensione a 1.037 e adesso più nessun crash! ;)
Più che altro a me la cosa che fa più incazzare sono i tempi di caricamento,ogni volta per entrare in game ci impiego circa 2min,addirittura certe volte quando entre hanno già distrutto i primi 2 obbiettivi in rush e poi ovviamente entrando sempre quasi per ultimo mi posso scordare di riuscire a prendere un mezzo :muro:
Porcaccia, stasera ho cercato tutto il tempo di prendermi ER MEDAJETTA della DICE, ma i bastardi non son facili da trovare :asd: ce la farò!
ecco un assaggio
http://img27.imageshack.us/img27/6782/immaginetyo.png
Beltra.it
11-12-2011, 23:56
Non prendiamocela col gioco. Se su certi sistemi (come il mio) gira alla grande in questo momento e sul tuo no c'è qualcosa che non quadra non credi?
Io per esempio non trovavo come aumentare il voltage della scheda video, quindi ho diminuito a 0 l'AA e ora non mi crasha più. Invece di lamentarti c'erca di trovare la soluzione al problema che QUASI SICURAMENTE è causata del tuo sistema, no?
ma quale causa del mio sistema. prima della patch andava che era una meraviglia, a parte il classico crash che dava a tutti al primo avvio
Pulizia e reintallazione driver con driver sweeper. Aggiornare directx. Aggiornare PB con PBSetup. Deframmentare il disco fisso. Aprire prima origin poi avviare il gioco. I bench di ore non servono a un cazzo, quando giochi cambia tutto e bf3 è delicatuccio all'oc. Il primo avvio del gioco si fa su server vuoto/a cazzo se si ha paura di fare la coda per nulla. Il primo caricamento dura molto anche a me, ma è comunque accettabile (se pur non giustificato).
Consiglio VIVAMENTE di aggiornare TUTTI i driver, pure quelli che non c'entrano nulla col game. Poi pulizia con ccleaner e defrag (se vuoi ti passo il link ad un programma p@w@ molto performante).
Senza kickare nessuno, almeno potrebbero metterli in automatico primi in coda.
sinceramente non ho mai avuto gran felicità ad usare quei programmetti. solitamente pulizie profonde le faccio manualmente da regedit. cmq stasera che non avevo voglia di giocare e aspettavo un bel film in tv ho fatto un po' di aggiornamenti driver e compagnia bella.
Ti posso dare un consiglio? Vedo che hai una 570SO quindi già bella overcloccata di suo.Hai mai provato ad abbasragli un pelo le freq? oopure ad aumentargli un pochino la tensione?
No perchè ho provato sulla mia pelle che questo BF3 è molto sensibile all'overclock della scheda video,non importa se la tua è già così di fabbrica,fai le prove che ti ho detto.
Io ad es tenedo la mia a 900MHz nessun problema,sono passato a 950 aumentando la tensione a 1.025 e funzionava tutto per un po poi a random crashava,ho aumentato la tensione a 1.037 e adesso più nessun crash! ;)
Più che altro a me la cosa che fa più incazzare sono i tempi di caricamento,ogni volta per entrare in game ci impiego circa 2min,addirittura certe volte quando entre hanno già distrutto i primi 2 obbiettivi in rush e poi ovviamente entrando sempre quasi per ultimo mi posso scordare di riuscire a prendere un mezzo :muro:
ci avevo pensato sai?... adesso sta ad 1v di default, potrei provare a dargli qualcosina in più. ma il fatto è che succede solo dopo la patch, e spesso quando arrivo sui 5.5GB di ram pc occupata, forse il non avere file di paging attivo non gli vada a genio dopo la patch...
a volte cmq da errore di directX . domani in mattinata farò dei test su un sistema pulito
ma quale causa del mio sistema. prima della patch andava che era una meraviglia, a parte il classico crash che dava a tutti al primo avvio
ma sucsa eh, se a un sacco di gente non crasha mai o quasi e a te succede pensi davvero che sia un problema del gioco? Secondo me i tuoi crash sono causati dal doppio schermo...
SSD for the win :D
Tiè, ti ho battuto :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9625704/1/335260370/
non mi pavoneggio mai , ma quì me la tirate :D :
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/9575689/1/180198064/
:nonio:
a giorni dovrebbe arrivarmi un bel OCZ SSD Vertex 3 120GB SATA III 2.5" pure a me !
quanto ci mettete a caricare le mappe per curiosità ? qui la scimmia comincia a saltellare come una posseduta
tra il tracking di questo ssd e b2k :asd: !
Porcaccia, stasera ho cercato tutto il tempo di prendermi ER MEDAJETTA della DICE, ma i bastardi non son facili da trovare :asd: ce la farò!
ecco un assaggio
http://img27.imageshack.us/img27/6782/immaginetyo.png
Ho mandato un pò di richieste di amicizia a quelli della DICE, in modo di vedere in che server giocano :asd:
a giorni dovrebbe arrivarmi un bel OCZ SSD Vertex 3 120GB SATA III 2.5" pure a me !
quanto ci mettete a caricare le mappe per curiosità ? qui la scimmia comincia a saltellare come una posseduta
tra il tracking di questo ssd e b2k :asd: !
Occhio ai vertex 3, ho sentito che danno problemi di BSOD causa controller non ancora maturo.
Io ho un crucial M4 da 256Gb, mai scelta fu così azzeccata.
Il tempo di caricamento in secondi non te lo saprei dire, diciamo che parto sempre con lo startup counter anche di 25/30 secondi :asd:
Posso quindi decidere se spawnare sui mezzi o vicino a carri ecc a seconda della mappa e degli spawn che vedi sulla minimappa :D
Occhio ai vertex 3, ho sentito che danno problemi di BSOD causa controller non ancora maturo.
Il tempo di caricamento in secondi non te lo saprei dire, diciamo che parto sempre con lo startupo counter anche di 25/30 secondi :asd:
Posso quindi decidere se spawnare sui mezzi o vicino a carri ecc a seconda della mappa e degli spawn che vedi sulla minimappa :D
ho un amico che ce l'ha e dice che bisogna aggiornare qualche driver e sta a posto ,
un 256gb nn oso pensare quanto l 'hai pagato :S , cmq adesso quel trucchetto ti costa una morte sullo score cmq :(
ho un amico che ce l'ha e dice che bisogna aggiornare qualche driver e sta a posto ,
un 256gb nn oso pensare quanto l 'hai pagato :S , cmq adesso quel trucchetto ti costa una morte sullo score cmq :(
Certo che ieri potevi rimanere un pò di più :asd: sei scomparso subito dopo caspian :Prrr:
tribalspirit
12-12-2011, 08:31
porca tr***
sempre a rispettare come al solito la convenzione di ginevra :asd:
jet o heli?
E la madonna :asd:...ma vuoi mettere la tua ora di partita contro i miei 14 minuti? :sofico:
Ieri su kharg ho fatto il gunner con ema: finito 47-6 :asd:..quanto è forte il minigun dell'elicottero.
Ah cmq si detox, l'ssd ti cambierà la vita nei caricamenti...la gente ancora mi impreca dietro perchè non riescono mai a prendere il jet a inizio round :asd:
.+sl4yer+.
12-12-2011, 08:37
Ho mandato un pò di richieste di amicizia a quelli della DICE, in modo di vedere in che server giocano :asd:
Io intanto sto ancora lustrando la medaglietta di LOLN1, la quale ovviamente vale più di molte altre! :cool:
Bella lì!
Io ho il suo predecessore, il c300, anche se solo da 128 :fagiano:
va che è una meraviglia
:eek: :eek: :eek:
ps sticazzi un'ora di round? :asd:
@unlucky: c'era jackson di là e quel toscanaccio di reddragon, non ti dico neanche cos'era il ts ahahah :asd: ,
cmq su seine la vedo dure il jet , tutte col carro
@vinnie : dovevo scappare, sennò sarei rimasto molto volentieri. tutti col javva ho visto eh http://www.progaming.it/forum/images/smilies/Up_to_something.gif
@light : io gia adesso carico bene , tanto da arrivare a 25 sec di attesa , ma devo cambiare per forza ,
il mio harddisk ha fatto il suo sporco lavoro per 7 anni , direri che se la merita la pensione ;)
Evil Chuck
12-12-2011, 08:58
non mi pavoneggio mai, ma quì me la tirate :D :
da correggere: "non mi pavoneggio mai, ma quì VE la tirate :D"
@unlucky: c'era jackson di là e quel toscanaccio di reddragon, non ti dico neanche cos'era il ts ahahah :asd: ,
@vinnie : dovevo scappare, sennò sarei rimasto molto volentieri. tutti col javva ho visto eh http://www.progaming.it/forum/images/smilies/Up_to_something.gif
@light : io gia adesso carico bene , tanto da arrivare a 25 sec di attesa , ma devo cambiare per forza ,
il mio harddisk ha fatto il suo sporco lavoro per 7 anni , direri che se la merita la pensione ;)
Ieri dovevi essere presente in rush teheran difesa:
soflam piazzato, gippetta lockata, e 3 javelin in aria contemporaneamente. I cadaveri sono saltati per aria :asd:
Evil Chuck
12-12-2011, 09:04
Ieri dovevi essere presente in rush teheran difesa:
soflam piazzato, gippetta lockata, e 3 javelin in aria contemporaneamente. I cadaveri sono saltati per aria :asd:
poveretti così li massacrate, un po' di contegno per favore! :asd:
Beltra.it
12-12-2011, 09:34
ma sucsa eh, se a un sacco di gente non crasha mai o quasi e a te succede pensi davvero che sia un problema del gioco? Secondo me i tuoi crash sono causati dal doppio schermo...
e secondo te non rimarrebbe un problema causato dal gioco? dato che non mai avuto crash con altri 30 giochi?
per me è legato al cambio della scheda video. ho fatto una bella pulizia e reinstall dei driver nvidia. aggiorno le dx e poi riproverò :)
tribalspirit
12-12-2011, 10:06
:doh:
manco ho notato la mappa
cmq avevi ragione su seine.. su quella mappa ho sempre fatto schifo ma quando ho cominciato a gironzolare sul carro o cmq supportarlo, tutta un'altra musica :asd:
anche se score come i tuoi li ho visti fare solo su heli
ah salutami pure i due compagnoni :D
beh si :asd:
poi se c'è nonnino che col soflam si diverte allora è una strage, come ha detto Light, in teheran rush... spettacolo, non si sono nemmeno avvicinati coi carri/jeep.
1 soflam, 3 javelin
Peccato non averla frapsata ma... arriva jeeppetta bella zeppa, lancio javelin, la jeep salta su dosso, in volo viene presa dal javelin, i corpi esplodono e volano in cielo, la jeep entra in fiamme nella nostra base e si schianta contro il muro.
Scena alla "Guerra dei mondi" con gli hummer che partono, salgono sulla collina, spariscono e poi tornano indietro in fiamme :asd:
Beltra.it
12-12-2011, 10:28
LOL
ma il soflam anche a voi è praticamnete immobile? cioè, già le sensibilità quando passi da carro a jeep o torretta sono enormi, ma sto soflam devo farmi 5 tappeti di mause per muoverlo di qualche cm... e il mio tappetino è uno di quelli xxl della razer :stordita: poi ho visto blowerz che lo girava veloce come una pala d'elicottero
LOL
ma il soflam anche a voi è praticamnete immobile? cioè, già le sensibilità quando passi da carro a jeep o torretta sono enormi, ma sto soflam devo farmi 5 tappeti di mause per muoverlo di qualche cm... e il mio tappetino è uno di quelli xxl della razer :stordita: poi ho visto blowerz che lo girava veloce come una pala d'elicottero
Si, però appena entro in visuale, aumento la sensibilità a 6400dpi e lo ruoto anche io come un mixer ad immersione :asd:
Beltra.it
12-12-2011, 10:36
Si, però appena entro in visuale, aumento la sensibilità a 6400dpi e lo ruoto anche io come un mixer ad immersione :asd:
haha io l'ho fino a 5700 ma anche li non è molto controllabile :S lo tengo a 2000 normalmente
a proposito, questa è un'altra cosa che mi da assolutamente fastidio anche per bc2, ste diavolo id sensibilità... a noi che abbiamo un mouse con dpi modificabili al volo non ci tocca.. ma quei poveri disgraziati che hanno un solo mouse magari ottico da 20€?
metà dei mezzi nemmeno li usano....
se io non avevo il g500 a quest'ora nemmeno ci giocavo a BF3. non avrei sopportato di dover salire su una torretta e non averne il controllo perchè mezzo cm si fa 45° e mezzo cm sulla postazione primaria del t90 si fa 15°... e sul soflam si fa 0.00000002° di rotazione...
Uhpam e Sweatyhandofgod mi hanno accettato la richiesta, sono gli unici!
Comunque in sto sito vedi quando sono online, e dove, tutti i dev. https://stalkdice.ep.io/
ave a chi l'ha creato
Beltra.it
12-12-2011, 10:40
caccia al dev team :asd:
sarebbe una vera e propria caccia.. visto che ci giocano proprio poco
caccia al dev team :asd:
Non avrò pace finché non avrò una loro medaglietta :asd:
Stupendo sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=b4S36Q7brYc
Lol, più di un'ora di round.
Che voglia :D
Non avrò pace finché non avrò una loro medaglietta :asd:
Stupendo sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=b4S36Q7brYc
uahahhahaah
Mamma mia, quel povero captainaMawesome ne ha passate di tutti i colori.
Poverino, non deve essere un fenomeno :doh:
ITA-Spotter
12-12-2011, 11:27
Il tempo di caricamento in secondi non te lo saprei dire, diciamo che parto sempre con lo startup counter anche di 25/30 secondi :asd:
Con il RAID di HDD ho lo startup counter 27 secondi... mi bastano...;)
ah tra parentesi forse finalmente riesco ad unirmi a voi in ts qualche volta :asd:
ho iniziato ad usarlo giocando con dei miei amici a left4dead 2
una buon'anima che mi invia la pw in pm?
Bender77
12-12-2011, 12:06
Eh lo so ma non mi sembra il caso di spendere tutti quei soldi solo per entrare un pò prima in battlefield :D
Con il RAID di HDD ho lo startup counter 27 secondi... mi bastano...;)
Anche io ho gli HD in raid ma mi ci mette comunque un eternità,non capisco il perchè :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.