View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 3 - RITROVO ONLINE
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un link dove trovare una buona guida alle meccaniche di gioco di Diablo 3...del tipo come le caratteristiche degli oggetti influenzano il danno e cose del genere...scusate se non so spiegarmi ma sono molto inesperto a riguardo. Grazie.
hai sbagliato thread :D
hai sbagliato thread :D
Maledetto BF3...non vuole proprio lasciarmi andare! :D
nico88_bt
18-05-2012, 23:20
4000 kill coll M26 mass :muro: :muro: :muro:
tutto qui?
rilancio di 20k
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Emperor17/stats/204224596/
ShadowMan
18-05-2012, 23:30
tutto qui?
rilancio di 20k
MOAR :sofico: :sofico: :sofico:
tutto qui?
rilancio di 20k
gente che gioca su server 24/7 Shipment :doh: :doh: :doh: :doh:
e poi uno si lamenta se il 90% dei player non sa neanche cosa siano i ticket
Kingdemon
19-05-2012, 09:40
...
:doh:
triste ma vero.. forse non il 90% ma una bella percentuale comunque.
Su Terrorista
19-05-2012, 14:19
Ahahahahahahah! Lui e il socio sono ospiti fissi di Noshar in TDM, però guardacaso, quando trovano qualcuno che spara decentemente, stanno zitti e buoni lo stesso!
Tutti quelli che indossano la tag [b2b] usano solo M26 glitch. Però non rosicano
Il 90% dei player, non ha assolutamente idea di come si gioca a BF, più che altro.
Nei TDM poi ci trovi la peggior feccia, senza ombra di dubbio
Snowfortrick
20-05-2012, 16:59
il problema è giocare troppo in fun comunque, io se potessi giocherei solo 8vs8 anche amichevoli dalla mattina alla sera perchè lì si trova il vero gameplay di bf3: e non sto dicendo che ogni team deve giocare 8vs8 per arrivare primo nel mondo, anzi sto dicendo che anche per farsi due spari, OLTRE e non in sostituzione del fun, si potrebbe fare 8vs8 (anche per fare qualcosa di diverso).
Oggi notavo che sul nuovo TS di battlefielditalianet c'era un sacco di gente, da lì a fare una 8vs8 amichevole tra di noi con suddivisione dei canali ci vuole poco, quindi accorrete numerosi :)
Snowfortrick
20-05-2012, 17:33
per chi è interessato:
BF3 Heli Battle 2on2 Cup #1 live soon
http://www.regame.tv/live/5259
Phobos84
20-05-2012, 18:30
Il 90% dei player, non ha assolutamente idea di come si gioca a BF, più che altro.
non rientri nel 10%
Qualcuno tagli la gola a Phobos, maledizione.
Evil Chuck
21-05-2012, 13:44
Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe spiegare cosa sono i ticket?
Ogni volta mi dicono che sono importanti per vincere, ma non mi spiegano mai cosa sono! :muro:
lol
sono stati spiegati qualche post fa.....
Fai prima ad andare su bf3 italia, nella guida....
nico88_bt
21-05-2012, 16:58
lol
sono stati spiegati qualche post fa.....
Fai prima ad andare su bf3 italia, nella guida....
credo fosse ironico... :rotfl:
credo fosse ironico... :rotfl:
Ma che dici? UMAD? :asd:
LionelHutz
22-05-2012, 08:40
Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe spiegare cosa sono i ticket?
Ogni volta mi dicono che sono importanti per vincere, ma non mi spiegano mai cosa sono! :muro:
:doh: :rolleyes:
figuriamoci in corsa cosa succede... scommetto che la maggior parte dei giocatori non ha ancora capito come e perchè bisogna difendere/attaccare le mcom...
e non si preoccupano neanche di cercare la risposta nei 3000 siti/forum dedicati al gioco!
NEWS negativa della giornata
Close Quarter sarà disponibile al prezzo di lancio di 30$!!!!!
circa 20€ se non fanno il cambio 1=1
mia reazione
http://www10.pic-upload.de/21.05.12/dg3jy8bxfj9f.jpg
sorry per il crossposting
Evil Chuck
22-05-2012, 10:11
:ciapet:
:asd:
mia reazione
Per me invece è andata diversamente:
Close Quarter...
mia reazione
30$?
4 mappe urbane e una manciata di mappe? Ma stanno scherzando? Sta bene dove sta questo dlc :sofico:
Snowfortrick
22-05-2012, 16:11
io vi rispondo così :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=pH3canqNqQ8
ShadowMan
22-05-2012, 22:23
figata doppio headshot [e double kill] con fucile da cecchino :ave:
figata doppio headshot [e double kill] con fucile da cecchino :ave:
Verso novembre avevo eliminato una barca piena (3) con un colpo da circa 400m :asd:, tutti hs :sofico:
Italianduke
22-05-2012, 23:13
Dubito che close quarters costerà 29 dollari, ma starà sempre sui 20 dollari/15 euro.
Ho visto il link allo shop in questione ma non fa fede, pure su Amazon ogni tanto si vede back to karkand a 25 euro :asd:
Sia chiaro che non lo comprerei nemmeno se costasse 50 centesimi :asd:
Verso novembre avevo eliminato una barca piena (3) con un colpo da circa 400m :asd:, tutti hs :sofico:
screen or didentappen :D
Certe volte rimpiango di non registrare le partite :(
Certe volte rimpiango di non registrare le partite :(
Taci va, io sono pure più pirla.
Ho SEMPRE dxtory attivo e non registro MAI.
Ieri in wake ho fatto una partita assurda, da fante geniere.
Tiravo giù i viper con gli rpg nemmeno fossero teleguidati :asd:
Scena mitica:
Orazio e Belva sul viper, io sul flanker.
Tento di smitragliarli ma sul più bello vedo arrivare un f35 che vuole rammarmi.
Mi ejecto, nel frattempo Orazio atterra sulla parte esterna dell'isola, sulla spiaggia tra C e B, per riparare l'eli.
Ancora in fase di atterraggio col paracadute lancio rpg, Orazio fa giusto in tempo a sollevarsi che l'rpg gli passa a mezzo metro sotto i pattini.
Sento Belva in ts: "oddio che culo, hai visto quell'rpg?"
Stavo rosikando a bestia. Tempo di ricaricare l'rpg che atterro sulla spiaggia, il viper è lontano ormai e sta tornando in C. "Ci provo" mi sono detto.
Miro una roba tipo 100 mt più avanti rispetto all'eli. Sparo.
Convinto di aver buttato un rpg mi giro, faccio qualche passo per tornare in centro mappa e mi vedo le kill.
"Maddai Vinnieeeee che culoooo ma come hai fatto?"
Nemmeno 3 minuti dopo, ero su A con Nonnino, vedo il viper che da B arriva su A inseguito dal Flanker, eravamo circa sul ponte. Miro molto più avanti in direzione di A... BUM!!!!
E due :asd:
Sarà stato almeno a 100mt dalla riva :asd:
Non mi capiterà mai più, lo so :(
nico88_bt
23-05-2012, 14:52
ma c'è un bug quando si ricarica? :mad:
Scena mitica:
Tento di smitragliarli ma sul più bello vedo arrivare un f35 che vuole rammarmi.
Mi ejecto, nel frattempo Orazio atterra sulla parte esterna dell'isola, sulla spiaggia tra C e B, per riparare l'eli.
Ancora in fase di atterraggio col paracadute lancio rpg, Orazio fa giusto in tempo a sollevarsi che l'rpg gli passa a mezzo metro sotto i pattini.
Stavo rosikando a bestia. Tempo di ricaricare l'rpg che atterro sulla spiaggia, il viper è lontano ormai e sta tornando in C. "Ci provo" mi sono detto.
Convinto di aver buttato un rpg mi giro, faccio qualche passo per tornare in centro mappa e mi vedo le kill.
Nemmeno 3 minuti dopo, ero su A con Nonnino, vedo il viper che da B arriva su A inseguito dal Flanker, eravamo circa sul ponte. Miro molto più avanti in direzione di A... BUM!!!!
CULO FTW!!! :sofico:
avrei voluto vedermi la scena :asd:
.+sl4yer+.
23-05-2012, 19:48
@Crystal Dragon: tu possedevi il G5 della Logitech giusto? Che mouse hai preso ora?
Scusate l'OT :rolleyes:
belva7121
23-05-2012, 20:02
Scena mitica:
Ma che culo che hai avuto :ciapet:
Io e Orazio tranquilli ripartiamo dopo aver riparato l'eli e un secondo dopo bumm ; ma che è ????
e Vinnie che ride di gusto in ts :cry:
nonno1977
23-05-2012, 21:46
faccio da testimone. ero a fianco di lui a cecchinare e ho visto la scena.
nonno1977
23-05-2012, 21:49
CULO FTW!!! :sofico:
quoto.
pero' nessuno di voi è ancora riuscito a centrare un mav in movimento a 800 e rotti metri col cecco.:D
peccato solo che stavo sparando ai cecchi nella portaaerei di kargh in rush e il mav si è intromesso tra il nemico e il mio proiettile:p
Ryo_Saeba86
24-05-2012, 01:13
Ho appena finito delle partite....un 30-2 su carro senna (merda insomma), un 26-2 su metro e boh tipo un tdm finito primo stò giocando con la pennina perchè la mia adsl è deceduta e in telecom mi stanno sistemando tutto..... Pingo quindi sui 100-120 e nonostante tutto ho fatto quegli score ( che non reputo niente di che) e sono stato reportato praticamente da tutti i presenti,ho fatto tutta la partita con gente che mi dava del cheater e che mi insultava...Non ha senso che lo vengo a scrivere qui ma voglio solo dire che gli italiani SONO LA VERGOGNA DEL GAMING e che non entrerò mai più in un server italiano! Mi hanno dato del cittone alla prima kill su firestorm solo perchè sono al max livello e pingavo molto...Mi chiedo ma che gente siamo? Mai successe cose così su server tedeschi o simili, gente che ti dice ma come fai a vedermi? E io gli rispondo ho la termica e via di risate in chat con offese annesse....Non mi era mai successa una roba così........ Che tristezza che siamo! :doh:
marcopa83
24-05-2012, 01:27
Ho appena finito delle partite....un 30-2 su carro senna (merda insomma), un 26-2 su metro e boh tipo un tdm finito primo stò giocando con la pennina perchè la mia adsl è deceduta e in telecom mi stanno sistemando tutto..... Pingo quindi sui 100-120 e nonostante tutto ho fatto quegli score ( che non reputo niente di che) e sono stato reportato praticamente da tutti i presenti,ho fatto tutta la partita con gente che mi dava del cheater e che mi insultava...Non ha senso che lo vengo a scrivere qui ma voglio solo dire che gli italiani SONO LA VERGOGNA DEL GAMING e che non entrerò mai più in un server italiano! Mi hanno dato del cittone alla prima kill su firestorm solo perchè sono al max livello e pingavo molto...Mi chiedo ma che gente siamo? Mai successe cose così su server tedeschi o simili, gente che ti dice ma come fai a vedermi? E io gli rispondo ho la termica e via di risate in chat con offese annesse....Non mi era mai successa una roba così........ Che tristezza che siamo! :doh:
vero!!!! insieme a max server italiano presi per hacker perchè ci rianimavamo assieme quindi poche morti e che fanno ci sbattono fuori vergogna
HolidayEquipe™
24-05-2012, 06:32
io ieri pomeriggio volevo tornare a giocare la campagna...
mi trovavo su TTBB mappe di corsa...sono arrivato sempre o primo o secondo...e per arrivarci io, potete immaginare la bravura degli altri...
hanno fatto esplodere A...e ancora la gente continuava a presidiare A tutti li' imboscati...
la rovina di questo gioco sono le statistiche...si pensa troppo alle kill e poco allo scopo del gioco...
vedo gente sempre messa in disparte...per la serie meglio kill facile con rpg da lontano che rischiare di essere killati...per la serie meglio terminare 1-0 che 20/20...e per me sta cosa non va bene per niente...
poi c'e' gente che ormai entra e conosce tutti, e sa che a certi orari non ci sono gli admin e tirano rpg come fosse riso ai matrimoni...
c'era pure orazio a giocare con me e pure lui potrà confermare...
piu' passa il tempo e piu' penso che nel gaming on line valga il proverbio pochi ma buoni...
Ma non te la prendere..sono i soliti ragazzini incapaci di sparare. A me succede anche nei server stranieri, non solo negli italiani
ShadowMan
24-05-2012, 09:11
Ma non te la prendere..sono i soliti ragazzini incapaci di sparare. A me succede anche nei server stranieri, non solo negli italiani
quote for great justice! :O
Si succede ma quante volte rispetto ai server ita? 1/10? 1/100?
LionelHutz
24-05-2012, 13:43
condivido con voi questo video
http://www.youtube.com/watch?v=uY1TG8Qm4eA
niente di eccezionale, solo per farsi due risate..
una kill parade la stiamo assemblando ;)
ShadowMan
24-05-2012, 14:04
condivido con voi questo video
http://www.youtube.com/watch?v=uY1TG8Qm4eA
niente di eccezionale, solo per farsi due risate..
una kill parade la stiamo assemblando ;)
hahahahaha :asd:
ben fatto :D
Ryo_Saeba86
24-05-2012, 15:26
Mangio,cago,e sc**o lo stesso ma sai che fastidio che mentre giochi ti offendono pure la famiglia?Ok lascia il tempo che trova ma gioco= divertirsi no? Vabbè server stranieri e via :rolleyes: poi non tutti i server italiani sono così vedi tubbies gow eccetra... ma prova a voler prendere un elicottero su caspian da 64 server ita e server straniero... fidati che la differenza la ''percepisci''.....
Ryo_Saeba86
24-05-2012, 23:34
Questo elemento qua http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BlueMax67/stats/309120909/ è da ieri che mi segue nei server e chiede a tutti di reportarmi perchè secondo lui sono un cheater..... ma come ci si tutela da gente così?
Sbattendosene altamente. Di sicuro non bannano un player pulito, se bannano.
.+sl4yer+.
25-05-2012, 06:10
Questo elemento qua http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BlueMax67/stats/309120909/ è da ieri che mi segue nei server e chiede a tutti di reportarmi perchè secondo lui sono un cheater..... ma come ci si tutela da gente così?
Lollissimo :asd:
Reportalo per stalking :asd:
marcopa83
25-05-2012, 11:25
Lollissimo :asd:
Reportalo per stalking :asd:
primo stalking su battlefield ahahah :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=Ynplg8QWh_I&list=UUQpcoyCMY9wr6LATe8VerEg&index=1&feature=plcp
Potrei postare 2-3 video di questo genere ogni giorno.
Questo l'ho reccato in un server tedesco, ma in un server di qualsiasi altra nazionalità, la situazione non cambia(i peggio di tutti ovviamente sono quelli italiani su cui non ci metto piede da tempo immemore).
Non ne posso veramente più.
Ormai il 99% del mio rosik è rivolto ai compagni di fazione. quello del video è un caso limite, ma posso citare migliaia di casi in cui la partita diventa ingiocabile a causa dei compagni di fazione.
Stavo pensando dopo l'estate, se mi avanza qualche soldo, di noleggiarmi un server da 32, personale, di cui poter essere admin. Casomai con un paio di soci. Altrimenti qui si deve chiudere baracca e burattini, per quanto riguarda il fun, e dedicarsi alle sole CW.
Oo=Alex=oO
25-05-2012, 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=Ynplg8QWh_I&list=UUQpcoyCMY9wr6LATe8VerEg&index=1&feature=plcp
Questo l'ho reccato in un server tedesco, ma in un server di qualsiasi altra nazionalità, la situazione non cambia(i peggio di tutti ovviamente sono quelli italiani su cui non ci metto piede da tempo immemore).
Ormai il 99% del mio rosik è rivolto ai compagni di fazione. quello del video è un caso limite, ma posso citare migliaia di casi in cui la partita diventa ingiocabile a causa dei compagni di fazione.
Stavo pensando dopo l'estate, se mi avanza qualche soldo, di noleggiarmi un server da 32, personale, di cui poter essere admin. Casomai con un paio di soci. Altrimenti qui si deve chiudere baracca e burattini, per quanto riguarda il fun, e dedicarsi alle sole CW.
veramente c'è ancora quello dei coim pagato fino a ottobre che non se lo caga nessuno...usa quello :read:
comunque quando incontro nabbi che monopolizzano il tank io li imbottisco di c4 su tutti i fronti :asd: al primo colpo di fucile che ricevono saltano in aria :asd:
veramente c'è ancora quello dei coim pagato fino a ottobre che non se lo caga nessuno...usa quello :read:
Ma non ho i dati del Procon.
Chiedo in giro, se rieso a metterci le mani sopra apro un server divertente :D
gd350turbo
25-05-2012, 12:00
Bhè ieri su exit c'era uno che ti uccideva stando dentro all'aereo fermo sulla pista, mentre tu ovviamente eri da un altra parte !
E il bello era che per coprirsi le spalle, accusava gli altri di cheating !
gd350turbo
25-05-2012, 12:03
Si di solito quando il rosik si alza si desidera diventare admin, forse per sfogare un pò del frustazioni ricevute...
Non credo che sia la soluzione, ti fai un server su cui puoi giocare solo tu e pochi altri fidati, dopo un pò secondo me viene a noia...
Si di solito quando il rosik si alza si desidera diventare admin, forse per sfogare un pò del frustazioni ricevute...
Non credo che sia la soluzione, ti fai un server su cui puoi giocare solo tu e pochi altri fidati, dopo un pò secondo me viene a noia...
Un conto sono le frustrazioni ricevute, un conto sono sti coglioni.
Ryo_Saeba86
25-05-2012, 12:30
Ma non ho i dati del Procon.
Chiedo in giro, se rieso a metterci le mani sopra apro un server divertente :D
Bè di certo da te non ci si aspettano rosik o accuse di cheat se uno fà 3000 kill col tank :D
liberato87
25-05-2012, 12:41
Un conto sono le frustrazioni ricevute, un conto sono sti coglioni.
già.. purtroppo capita di avere idioti in fazione (e anche contro) che magari sono li alla base che girano con le jeep come idioti :doh:
oppure gente che si vuole accaparrare a tutti i costi l unico carro e poi dopo aver fatto cento metri prende un rpg e allora SCAPPA lasciando il carro o agli avversari o ad una sicura esplosione :doh:
però le frustrazioni è diverso.. i
eri per esempio tutti a dare del cittone a want3D perchè ovviamente stava facendo una strage col jet.
cioè gente che non giocava più per scrivere e rosicare, sembrava una chat.
anche a me in quella partita (un conquest su caspian da 1250ticket) hanno dato del cittone perchè a fine partita ho fatto tipo 62-10 (giocando un pò sul carro e più che altro assalto)... ma che dobbiamo fare?
questa categoria di gente che rosica tanto farà due fini, o disinstallerà il gioco oppure acquisterà cheat (in quanto convinta che tutti ne fanno uso) e si sperà vengano bannati. :)
Non sto parlando di frustrazioni. Le frustrazioni te le danno gli avversari. E nella partita di quel video, gli avversari non gli ho neppure visti(ero impegnato a reccare l'imbecille col tank).
Qui si parla di fare dei server dove QUESTA GENTE VIENE BUTTATA FUORI A PEDATE. Un server dove gli admin non ti kikkano se fai 100-0, un server dove non devi aver paura dell'autobalance(poco "auto", e molto "balance" :asd:) quando stai ownando una fazione di incapaci.
Un server dove si può giocare senza tanti cazzi, per farla breve.
Bè di certo da te non ci si aspettano rosik o accuse di cheat se uno fà 3000 kill col tank :D
No, ma ti assicuro che ho visto di peggio, da admin di server che mi conoscevano :D
Qui si parla di fare dei server dove QUESTA GENTE VIENE BUTTATA FUORI A PEDATE. Un server dove gli admin non ti kikkano se fai 100-0, un server dove non devi aver paura dell'autobalance(poco "auto", e molto "balance" :asd:) quando stai ownando una fazione di incapaci.
Un server dove si può giocare senza tanti cazzi, per farla breve.
Sul TTuBBieS (se ci siamo noi admin) queste cose non accadono. Ma credo che non accadano nei server dove gli admin bene o male sono presenti.
Per quanto riguarda l'autobalance... la nuova versione (non più free) è davvero migliorata.
Poi con lo scrambler attivo le partite sbilanciate sono davvero sempre meno frequenti :)
.+sl4yer+.
25-05-2012, 13:22
oggi mi hanno scritto 'TV missle aimbotter' :asd: e dire che sto giocando col G5... appena arriva l'Imperatore saranno c@zzi... :asd:
Ma come faccio a fare lo 'stamp' in game? :rolleyes:
liberato87
25-05-2012, 13:43
se usi msi afterburner in background premi f9.
nico88_bt
25-05-2012, 13:43
week-end su red orchestra 2 per gentile concessione di steam :fagiano:
qualcuno di voi ci gioca?
Crystal Dragon
25-05-2012, 13:59
oggi mi hanno scritto 'TV missle aimbotter' :asd: e dire che sto giocando col G5... appena arriva l'Imperatore saranno c@zzi... :asd:
premi \, s, tab, r, tab, invio
Non sto scherzando :asd: poi lo screen lo trovi in documenti battlefield ecc
premi \, s, tab, r, tab, invio
Non sto scherzando :asd: poi lo screen lo trovi in documenti battlefield ecc
Equivarrebbe a scrivere Screenshot.Render?
Snowfortrick
25-05-2012, 17:23
io il fun lo trovo sempre più noioso ormai...vabbè che come ore di gioco ho già dato :D
Sono un paio di giorni che ho riacceso la console, ora devo solo comprarmi un aggeggio per giocare con mouse e tastiera e ho risolto i miei problemi
_DoktorTerror_
25-05-2012, 18:04
Un saluto a Dobion e nonnino trovati in game :D
LionelHutz
25-05-2012, 18:05
Sul TTuBBieS (se ci siamo noi admin) queste cose non accadono. Ma credo che non accadano nei server dove gli admin bene o male sono presenti.
Per quanto riguarda l'autobalance... la nuova versione (non più free) è davvero migliorata.
Poi con lo scrambler attivo le partite sbilanciate sono davvero sempre meno frequenti :)
ci sono pro e contro, tutti vorrebbero essere admin, poi fateci sapere se da admin riuscite a fare qualche partita di fila in santa pace o passate più tempo "nascosti" perchè dovete controllare il procon o usare i comandi in chat..
randy, non hai idea di cosa succede quando individui quel tipo sul carro e lo killi perchè non sta facendo niente... scatena il putiferio..pur essendo nel torto..
Crystal Dragon
25-05-2012, 18:11
sì
.+sl4yer+.
25-05-2012, 19:34
e dove lo salva poi?
ci sono pro e contro, tutti vorrebbero essere admin, poi fateci sapere se da admin riuscite a fare qualche partita di fila in santa pace o passate più tempo "nascosti" perchè dovete controllare il procon o usare i comandi in chat..
randy, non hai idea di cosa succede quando individui quel tipo sul carro e lo killi perchè non sta facendo niente... scatena il putiferio..pur essendo nel torto..
Ma non cè bisogno di killarlo. Si va di permaban.
:D A, tu eri, mi sembrava un nick già visto....mi hai killato 4-5 volte di fila prima :mad: . Se vuoi sul Ttubbies ci trovi spesso, eravamo io Nonnino, Belva e Holiday in squadra e su T.S., troppo divertente. :D
A si, c' era anche Asso che si è beccato un cazziatone in diretta dalla moglie, sarà durato un paio di minuti.........
Ti ho fatto richiesta sul battlelog.
_DoktorTerror_
25-05-2012, 23:28
:D A, tu eri, mi sembrava un nick già visto....mi hai killato 4-5 volte di fila prima :mad: . Se vuoi sul Ttubbies ci trovi spesso, eravamo io Nonnino, Belva e Holiday in squadra e su T.S., troppo divertente. :D
A si, c' era anche Asso che si è beccato un cazziatone in diretta dalla moglie, sarà durato un paio di minuti.........
bella partita :D
richiesta accettata ;)
io il fun lo trovo sempre più noioso ormai...vabbè che come ore di gioco ho già dato :D
Sono un paio di giorni che ho riacceso la console, ora devo solo comprarmi un aggeggio per giocare con mouse e tastiera e ho risolto i miei problemi
Ma dai... Non ti azzardare a sparire.
Non capisco cosa me ne dovrebbe fregare di quello che dice la gente. Se uno è idiota nel mio server non ci entra. punto.
Sto avendo problemi a trovare i dati di accesso per il server COIM, maledizione. E' li, pronto, che aspetta solo me.
e dove lo salva poi?
Documenti\Battlefield 3\Screnshots
Oo=Alex=oO
26-05-2012, 00:21
Ma dai... Non ti azzardare a sparire.
Non capisco cosa me ne dovrebbe fregare di quello che dice la gente. Se uno è idiota nel mio server non ci entra. punto.
Sto avendo problemi a trovare i dati di accesso per il server COIM, maledizione. E' li, pronto, che aspetta solo me.
L'abbiamo pagato anche noi eh :asd:
Non metterci mappe solo per carristi tipo Senna e damavand :fagiano:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
HolidayEquipe™
26-05-2012, 06:33
non so come si possa fare lo stamp in game, ma sul battlelog lo so fare:stordita:
HolidayEquipe™
26-05-2012, 06:43
ieri figura di merda mondiale in un server...
mi trovavo a cazzeggiare in deathmach e a furia di giocare su tuttbies, dopo un paio di rpg presi in faccia gli scrivo...stop fucking rpg or ban...
e quello.....why?...
poi mi sono accorto che non ero in ttbb e che gli rpg erano concessi...
me ne sono uscito con...sono un pacifista:asd:
.+sl4yer+.
26-05-2012, 07:41
non so come si possa fare lo stamp in game, ma sul battlelog lo so fare:stordita:
ora ho quella del choppero lvl 25, non riuscirai a prendermela! :Prrr: No more TDM for me :asd:
@blowerz: grazie ;)
HolidayEquipe™
26-05-2012, 07:49
:asd: :asd: :D A, tu eri, mi sembrava un nick già visto....mi hai killato 4-5 volte di fila prima :mad: . Se vuoi sul Ttubbies ci trovi spesso, eravamo io Nonnino, Belva e Holiday in squadra e su T.S., troppo divertente. :D
E TI HO DETTO CHE QUANDO TI PARLO LA DEVI SMETTERE DI GIOCARE E MI DEVI ASCOLTARE :nera:
LA MOGLIE DI ASSO MASCOTTE DEI TUBBIES VOTATE
belva7121
26-05-2012, 08:25
:asd: :asd:
E TI HO DETTO CHE QUANDO TI PARLO LA DEVI SMETTERE DI GIOCARE E MI DEVI ASCOLTARE :nera:
LA MOGLIE DI ASSO MASCOTTE DEI TUBBIES VOTATE
:ahahah:
Ahahahahha :ops: :ops:
X Asso e Dobion :ieri sera mi è crashato e non mi si collegava più , ci si becca oggi
HolidayEquipe™
27-05-2012, 08:57
ultima notizia...fresca fresca...
la nuova espansione di bf3 costerà sui 20 euro perche' in omaggio uscirà pure la varsione di bf3 per le mogli...
in anteprima ho saputo che le mappe saranno ambientate in casa...quindi luoghi chiusi...e le armi da sbloccare nel multi sono: il cucchiaio di legno e il battipanni.
c'e' una super arma da sbloccare superando le coop...ed è il mattarello....con impugnatura anteriore, la canna pesante è compresa...
si sa tutto del danno del battipanni e del cucchiaio di legno...ma non si sa nulla ancora del mattarello...questo perche' ancora la moglie di asso e di dobion ancora non si conoscono...provvederemo...stay tuned
gianmarco_roma
27-05-2012, 09:21
chi vuole può aggiungermi :) "xenon05"
Crystal Dragon
27-05-2012, 11:22
Si vocifera che presto ci sarà una versione premium anche del battlelog.
ultima notizia...fresca fresca...
la nuova espansione di bf3 costerà sui 20 euro perche' in omaggio uscirà pure la varsione di bf3 per le mogli...
in anteprima ho saputo che le mappe saranno ambientate in casa...quindi luoghi chiusi...e le armi da sbloccare nel multi sono: il cucchiaio di legno e il battipanni.
c'e' una super arma da sbloccare superando le coop...ed è il mattarello....con impugnatura anteriore, la canna pesante è compresa...
si sa tutto del danno del battipanni e del cucchiaio di legno...ma non si sa nulla ancora del mattarello...questo perche' ancora la moglie di asso e di dobion ancora non si conoscono...provvederemo...stay tuned
Lol, mia moglie è una santa..........:ncomment: :nera: :incazzed: :huh: ............:flower:
Però forse è meglio che non conosca la moglie di Asso......:stordita:
nonno1977
27-05-2012, 21:58
ciao... ci trovi sempre sul ttubbies. magari passa in ts;)
nonno1977
27-05-2012, 22:02
pensavo di aver visto/sentito un po di tutto come whinate o rosik ma stasera sul ttubbies abbatto l'eli con l'igla e sto tizio mi da del "nonnino hack".....
che lo ho loccato anche se usava l'ecm... peccato che l'ecm dopo 3 secondi finisce.
LOL:D
ps: vinnie che culo infame con il jet:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Kingdemon
27-05-2012, 22:03
Sto tornando :D
qualche partita veloce sono riuscito a farla sono alle prese con i settaggi del pc e devo ancora iniziare ad overcloccare!
Sul TT siamo estremamente tolleranti, questo ci permette di giocare molto. Poi la gente che ormai è sul TT regolarmente sa quali sono le regole (pochissime) e ci si è adattata :)
LOL:D
ps: vinnie che culo infame con il jet:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Subito dopo sono salito sulla montagna e ho sparato in bocca al viper che camperava :asd:
Quella però l'ho frapsata :asd:
Penso che una cannonata al jet che passava così distante non mi ricapiterà mai più :asd:
Il tipo mi ha chiesto se stessi cittando o cosa. Gli ho chiesto scusa per il troppo culo... :asd:
Non metterci mappe solo per carristi tipo Senna e damavand :fagiano:
Beh, di certo scordati tutto ciò che non è conquest ;)
E cmq non si trovano più i dati del procon. Maledizione.
E inizio anche ad essere esasperato...
5 Minuti fa: Altro giro altro ban. Un promettente 25-0 buttato nel cesso. Motivazione: "no tank baserape". e voi direte: Che cè di strano? Cè di strano che quando mi hanno kikkato ero poco al di fuori del MIO respawn, e in generale, davanti al loro respawn ci sarò passato un paio di volte(senza per altro mai spararci dentro).
Ho le palle tritate.
nonno1977
28-05-2012, 11:58
Beh, di certo scordati tutto ciò che non è conquest ;)
E cmq non si trovano più i dati del procon. Maledizione.
E inizio anche ad essere esasperato...
5 Minuti fa: Altro giro altro ban. Un promettente 25-0 buttato nel cesso. Motivazione: "no tank baserape". e voi direte: Che cè di strano? Cè di strano che quando mi hanno kikkato ero poco al di fuori del MIO respawn, e in generale, davanti al loro respawn ci sarò passato un paio di volte(senza per altro mai spararci dentro).
Ho le palle tritate.
Vieni sul ttubbies. Ste cose non succedono. Abbiamo poche regole e noi admin siamo tranquilli. Prima avvisiamo poi kill poi kick. Ban solo per cittoni o per chi dopo numerosi richiami non capisce.
HolidayEquipe™
28-05-2012, 12:33
il gioco è bello se giocato su teamspeak...altrimenti è poco piu' che giocare in campagna...quindi armatevi di cuffie e mic e entrate...
imbavagliate prima le mogli...visti i precedenti :asd: :asd:
dav89211
28-05-2012, 12:34
Presto sarò dei vostri! Ho ordinato la mia copia poco fa a 24,90€:D Ma riuscirò a divertirmi senza acquistare millemila pacchi aggiuntivi? Insomma è godibile anche liscio?
Ottimo !
Per il server ttubbies se non erro dovrebbe bastare l'espansione Back to Karkand !
Ma hai acquistato la versione Limited Edition o normale?
dav89211
28-05-2012, 12:41
Normale.
Fossi in te avrei preso la versione RU limited edition a 28€ !
Comunque appena ti arriva passa in Ts ;)
dav89211
28-05-2012, 12:48
Averla trovata l'avrei presa! Cmq appena mi arriva non mancherò!:D
Perfetto ti aspettiamo ;)
barchitiello
28-05-2012, 13:27
Salve ragazzi...non ho mai usato TS3...credo di averlo configurato per quanto riguarda l'audio...ma ignoro come si entri nei server...mi date qualche delucidazione su come partecipare con voi?? grazie
MrBarchitiello
.+sl4yer+.
28-05-2012, 13:33
Si vede che ho cambiato mouse:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/32975056/1/352641193/
al terzo posto il mio gunner. Mi volevano kickare per base camping con l'elicottero, mentre li razzavo per bene :asd:
Grazie mille Nonnino e Vinnie ;)
dav89211
28-05-2012, 15:46
Salve ragazzi...non ho mai usato TS3...credo di averlo configurato per quanto riguarda l'audio...ma ignoro come si entri nei server...mi date qualche delucidazione su come partecipare con voi?? grazie
MrBarchitiello
Clicca su connections->connect
inserisci il nickname e in server address:
85.236.105.19:12467
liberato87
28-05-2012, 17:13
il gioco è bello se giocato su teamspeak...altrimenti è poco piu' che giocare in campagna...quindi armatevi di cuffie e mic e entrate...
imbavagliate prima le mogli...visti i precedenti :asd: :asd:
come non quotarti!
oggi sono entrato nel teamspeak del ttubbies, abbiamo giocato insieme io tu, belva e doblon.
oltre ad avere fatto dei buoni match, mi sono ammazzato dalle risate :D
alla prox!
barchitiello
28-05-2012, 17:26
Clicca su connections->connect
inserisci il nickname e in server address:
85.236.105.19:12467
grazie...solo che il canale è protetto...a chi chiedo l'autorizzazione? :)
mi farebbe davvero paicere giocare con voi
.+sl4yer+.
28-05-2012, 17:35
Anche qui, Belva stava bestemmiando in TS :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/32993672/1/352641193/
dav89211
28-05-2012, 17:49
grazie...solo che il canale è protetto...a chi chiedo l'autorizzazione? :)
mi farebbe davvero paicere giocare con voi
Domanda la pwd a qualcuno che stà in TS tramite chat
come non quotarti!
oggi sono entrato nel teamspeak del ttubbies, abbiamo giocato insieme io tu, belva e doblon.
oltre ad avere fatto dei buoni match, mi sono ammazzato dalle risate :D
alla prox!
Grande, ormai per noi sei il MUTO, mi raccomando procurati un mic. :D
liberato87
28-05-2012, 19:08
Ahahahhaja oppure " l amico immaginario" di belva :D
questo qui è pulito?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/xxSittingBullxx/stats/192399535/
barchitiello
28-05-2012, 22:57
questo qui è pulito?
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/xxSittingBullxx/stats/192399535/
ha troppe medaglie efficienza in combattimento...secondo me no!!!
Italianduke
29-05-2012, 04:55
A me sembra che giochi solo su Senna col tank dove se si è capaci ed organizzati è facile fare ottimi score :asd:
Guardando su bf3stats non mi sembra di vedere delle statistiche particolarmente sfasate.
Per quanto riguarda le medaglie efficienza in combattimento io ne ho 95 e su questo forum non manca chi ne ha 100.
HolidayEquipe™
29-05-2012, 08:26
terremoto nel modenese 5.9 richter:eek:
ALLE è DI MODENA O SBAGLIO?
:confused:
Snowfortrick
29-05-2012, 08:37
si, qua si continua a ballare
HolidayEquipe™
29-05-2012, 08:38
MERDA STO TERREMOTO NON VI Dà TREGUA...
dav89211
29-05-2012, 08:39
Porca pu***** queste scosse non la vogliono proprio finire !
.+sl4yer+.
29-05-2012, 08:48
E un benvenuto anche a Barrichello! Risolti i problemi di volume?
Snowfortrick
29-05-2012, 08:53
uffa ma venite tutti nel ritrovo della community no? l'ho detto ieri anche a Vinnie, è importante!
Tra l'altro ieri il quartetto snow-blowerz-terrorista-Vinnie ha distribuito delle arate su metro di notevole fattura:D
VirusITA
29-05-2012, 09:15
Si sono di Modena.. E sono vivo (per ora :D). Ero al lavoro e siamo stati evacuati perchè la struttura ha avuto dei danni al tetto.. Oggi pomeriggio sarei dovuto andare in trasferta proprio nelle zone dell'epicentro ma ovviamente è stato annullato tutto. Il problema è che le linee telefoniche sono tutte intasate e non riesco a contattare nè i miei colleghi nè i famigliari..
EDIT: ore 10:15, mentre ti scrivevo scossa di assestamento! :cry:
HolidayEquipe™
29-05-2012, 09:17
E un benvenuto anche a Barrichello! Risolti i problemi di volume?
non è lui il muto :asd:
barchitiello aveva solo problemi di volume...mentre abbiamo un nuovo amico che ha cuffie ma non microfono...non ricordo il nick di bf3ma il nick qui è liberato87...
...ed io l'ho battezzato l'amico immaginario di belva:asd:
liberato87
29-05-2012, 09:32
non è lui il muto :asd:
barchitiello aveva solo problemi di volume...mentre abbiamo un nuovo amico che ha cuffie ma non microfono...non ricordo il nick di bf3ma il nick qui è liberato87...
...ed io l'ho battezzato l'amico immaginario di belva:asd:
Presente ;) su bf3 DEMfiKNOW!
Ho racimolato cuffie e mic oggi i sentiamo!
Mando un abbraccio virtuale a tutti coloro delle zone dove sta facendo il sisma..
Si è sentito forte anche a BZ :(
Ho letto di morti a Finale Emilia :(
Tra l'altro ieri il quartetto snow-blowerz-terrorista-Vinnie ha distribuito delle arate su metro di notevole fattura:D
Poi quando andavo in overskill facevo paura :asd:
belva7121
29-05-2012, 12:22
Mando un abbraccio virtuale a tutti coloro delle zone dove sta facendo il sisma..
Eccolo qui il mio amico immaginario - finalmente hai il mic. così non penseranno che sono pazzo
.+sl4yer+.
29-05-2012, 13:02
oggi io e Blowerz abbiamo avuto uno splendido esempio di come giocano certi membri di certi clan italiani. Ma come le fanno le selezioni? Davvero ottimi devo dire :O
oggi io e Blowerz abbiamo avuto uno splendido esempio di come giocano certi membri di certi clan italiani. Ma come le fanno le selezioni? Davvero ottimi devo dire :O
wut
liberato87
29-05-2012, 13:32
Eccolo qui il mio amico immaginario - finalmente hai il mic. così non penseranno che sono pazzo
ahhaha ieri mi sono morto dalle risate, davvero :D
ma quello che faceva baserape con l eli? :doh:
stava nella mia fazione, atteggiamento a dir poco mafioso quando ero salito io sul viper come gunner e mi scriveva di scendere altrimenti non sarebbe partito... io rimanevo li (anche perchè ero sulla portaerei, e non c'era nient'altro per raggiungere le bandiere..) e allora ha iniziato a fare su e giu con l elicottero danneggiandolo :doh:
maxmix65
29-05-2012, 14:09
questo qui è pulito?
Fa solo sempre Senna quindi sa dove mettersi..
Se notate l'ultimo game ha fatto metro score 0-9
Poi per asserire se uno citta ce' solo un metodo webcam in diretta il resto e' fuffa
Se guardate nel pbban o ggc-stream vedrete gente bannata che ha degli score ridicoli quindi il punteggio lascia il tempo che trova..
Oo=Alex=oO
29-05-2012, 14:21
Il tuo Nick mi è familiare... Giochi spesso sul vecchio clanzone sns e sul tmg vero?
liberato87
29-05-2012, 14:36
Il tuo Nick mi è familiare... Giochi spesso sul vecchio clanzone sns e sul tmg vero?
yes!
il tuo nick invece?
maxmix65
29-05-2012, 14:45
Altro italiano bannato
http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/zioCan3/
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-0a9554f1-vb264219.html
.+sl4yer+.
29-05-2012, 14:51
Sia ziocan3 che Killeritaliano mi ricordo di averci giocato contro, ma ero nell'eli.
@Vinnie: stasera fatti raccontare ;)
scusate, ma oggi che c'ha punkbuster?
non ho mai avuto un problema... oggi mi kicka a ruota
ho rifatto l'updater con il pbupdate, ma nada... mi kicka in qualsiasi server vada
barchitiello
29-05-2012, 19:03
bella corsa oggi...mi sono divertito tantissimo...mi fate fare "na panza e risate"
barchitiello
29-05-2012, 19:19
edit:grazie...e risolti i problemi di audio... ora sono dei vostri :)
VirusITA
29-05-2012, 19:35
a proposito..c'è anche mio fratello che vorrebbe unirsi a noi...posso farlo entrare?
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/423/untitle.JPG
barchitiello
29-05-2012, 20:10
http://i1.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/423/untitle.JPG
http://img707.imageshack.us/img707/3954/75152411.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/75152411.jpg/)
http://i50.tinypic.com/rw5i4o.jpg
Fate voi.
LionelHutz
29-05-2012, 20:30
http://i50.tinypic.com/rw5i4o.jpg
Fate voi.
ahahahaahahahah... questa non l'avevo mai sentita...ahahaahah..tutte a te randy...
io temevo l'altro giorno di fare la stessa fine visto che mi stavo divertendo con il lav :cool: :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/32764139/1/366868365
Beltra.it
29-05-2012, 20:33
concordo in parte con la loro scelta.. non tanto per il ban.. ma tanto per il fissarsi solo su di una cosa... capisco in cw... ma fissarsi solo su quello in un gioco non riesco proprio a capire dove stia il divertimento... in fun devi far giocare tutti... non puoi prenderti il tank e stare li ad aspettarlo come un ebete perchè: -1 non puoi poi lamentarti di chi come te si mette li a prendersi il tank e stare poi in base piuttosto di farselo distruggere....
-2 rovini il gioco agli altri, non partecipando... non facendo teamplay, che poi non puoi lamentarti di chi non fa teamplay in fun.
il fun è fun... giocalo come tale. anche io avrei fatto lo stesso. (non con un ban però)
Non si dice membri, si dice feccia.
concordo in parte con la loro scelta.. non tanto per il ban.. ma tanto per il fissarsi solo su di una cosa... capisco in cw... ma fissarsi solo su quello in un gioco non riesco proprio a capire dove stia il divertimento... in fun devi far giocare tutti... non puoi prenderti il tank e stare li ad aspettarlo come un ebete perchè: -1 non puoi poi lamentarti di chi come te si mette li a prendersi il tank e stare poi in base piuttosto di farselo distruggere....
-2 rovini il gioco agli altri, non partecipando... non facendo teamplay, che poi non puoi lamentarti di chi non fa teamplay in fun.
il fun è fun... giocalo come tale. anche io avrei fatto lo stesso. (non con un ban però)
Beltra mettiamola così: tu adori chessoio l'M16, però lo puoi avere solo dopo 30 secondi dal respawn, e solo in un certo punto. Che fai? Parti subito o aspetti? ;)
M4nd4riNo
29-05-2012, 20:47
Ragazzi aggiungetemi per qualche partita in fun fanteria: M4nd4riNo
Ci sono anche per qualche cw mixata! ;)
Beltra.it
29-05-2012, 20:54
Beltra mettiamola così: tu adori chessoio l'M16, però lo puoi avere solo dopo 30 secondi dal respawn, e solo in un certo punto. Che fai? Parti subito o aspetti? ;)
io?.. parto.. non sto li ad aspettare... se non quelle 2 o 3 volte.. e poi mi rompo ;)
Crystal Dragon
29-05-2012, 21:02
Si chiama mantenere l'allenamento, per quando possano essere scarsi in fun i giocatori, avere a che fare con 32 omini da solo è un ottimo allenamento. Più che altro tutti dovrebbero specializzarsi con una cosa e mandarla avanti, altrimenti continueremo ad avere questo infimo livello di skill nei pub ita che penso nessuno stato abbia da offrire :asd: la maggior parte dei giocatori prova a fare tutto e non sa fare niente, quando vedo un nabbo prendere un mezzo per perderlo dopo due minuti mi verrebbe voglia di bannarlo, a meno che non fosse il mezzo che volevo io :asd:
Fr@ncesco
29-05-2012, 21:29
Si chiama mantenere l'allenamento, per quando possano essere scarsi in fun i giocatori, avere a che fare con 32 omini da solo è un ottimo allenamento. Più che altro tutti dovrebbero specializzarsi con una cosa e mandarla avanti, altrimenti continueremo ad avere questo infimo livello di skill nei pub ita che penso nessuno stato abbia da offrire :asd: la maggior parte dei giocatori prova a fare tutto e non sa fare niente, quando vedo un nabbo prendere un mezzo per perderlo dopo due minuti mi verrebbe voglia di bannarlo, a meno che non fosse il mezzo che volevo io :asd:
Io ho poco tempo per giocare e molto tempo da dedicare al lavoro dove mi sono specializzato, ho una mia attività professionale, dove mi sono affermato professionalmente da molti anni.
Per quanto riguarda il game, gioco solo in fun e mi sono specializzato in "nabbista", me ne può fregar di meno di avere un infimo livello di skill, non vivo per giocare ;)
non puoi prenderti il tank e stare li ad aspettarlo come un ebete perchè: -1 non puoi poi lamentarti di chi come te si mette li a prendersi il tank e stare poi in base piuttosto di farselo distruggere....
"Stare li ad aspettare il tank"??
E chi aspettava? In base ci avrò passato 30 secondi a dir tanto... no, il fatto è che non mi tiravano giù. Mi hanno kikkato sul 43-2, di cui una morte di suicidio. Praticamente è stata una "carrata" unica, come di consueto.
Quindi secondo te, a un certo punto, dovrei mollare il tank da una parte, e farmela a piedi?
Figuriamoci. Poi come dice Crystal, ci sono ragioni ben più importanti.
Quel "only tank is not the game", è una banale scusa per farmi fuori e togliermi dalle palle. Ci potevano anche scrivere "ban for cheating"(come fanno di solito) ed era la stessa cosa.
Certo che "only tank is not the game" andava postato, perchè come ha detto qualcuno più sopra, non si era mai visto :asd:
Non partecipando? O_O
forse non ti è ben chiara la situazione... :asd:
Ti sei perso qualche passaggio fondamentale :D
HolidayEquipe™
29-05-2012, 21:59
bellissime partite anche oggi...
i giorni passano e mi chiedo se gioco per bf3 o per le risate che mi faccio in ts...
alternando il bel gioco a ottime risate il tempo vola...
oggi ero con le lacrime agli occhi...
Quando abbiamo vinto quella partita in corsa sembrava di aver vinto il mondiale di calcio, tutti a gridare ed applaudire e a complimentarsi. Troppo forte.:mano: :ubriachi: :winner: :cincin:
Crystal Dragon
29-05-2012, 22:54
Io ho poco tempo per giocare e molto tempo da dedicare al lavoro dove mi sono specializzato, ho una mia attività professionale, dove mi sono affermato professionalmente da molti anni.
Per quanto riguarda il game, gioco solo in fun e mi sono specializzato in "nabbista", me ne può fregar di meno di avere un infimo livello di skill, non vivo per giocare ;)
Manco io, però non sopporto di giocare da scarso, non in un gioco come su bf dove tutti dovrebbero dare il massimo per vincere, ci vuole poco a prendere la mano con qualcosa, molto di più a prendere la mano con tutto. Se riesci a andare su tank, eli, jet, apc, aa e a piedi ed a giocare senza aver dedicato tempo ad ogni cosa, buon per te :asd: se giochi solo infantry, allora non è tanto diverso da chi rimane sempre su un tank per rimanere in allenamento
Oo=Alex=oO
29-05-2012, 23:45
Io son buono su tutti i mezzi ma quelli bravi che si specializzano sul singolo mezzo mi fanno il cuore...
.+sl4yer+.
30-05-2012, 00:00
ahahahahahahahah leggete per favore:
http://www.esl.eu/eu/player/guestbook/6696578/
Crystal Dragon
30-05-2012, 00:10
ahahahahahahahah leggete per favore:
http://www.esl.eu/eu/player/guestbook/6696578/
lol
.+sl4yer+.
30-05-2012, 00:18
Non si dice membri, si dice feccia.
Leggi un po' che ha scritto.
NB: parliamo di gente che ingame scrive (cito testualmente): "ti faccio baserape finquando non cambi nome all'anagrafe" ed ora sono "noob".
Ottimi elementi ci sono in questo clan...
Leggi un po' che ha scritto.
NB: parliamo di gente che ingame scrive (cito testualmente): "ti faccio baserape finquando non cambi nome all'anagrafe" ed ora sono "noob".
Ottimi elementi ci sono in questo clan...
Che poi tu non sei nemmeno admin :asd: penso di aver capito chi lo ha kickato :asd:
HolidayEquipe™
30-05-2012, 07:41
Che poi tu non sei nemmeno admin :asd: penso di aver capito chi lo ha kickato :asd:
...povero nonnino...quando non ci sei te facciamo impazzire lui...:mc:
...povero nonnino...quando non ci sei te facciamo impazzire lui...:mc:
no, secondo me non è stato nonnino, non è farina del suo sacco la motivazione :asd:
.+sl4yer+.
30-05-2012, 08:13
E' un poeta :asd:
E' un poeta :asd:
Ma spiega un pò, mandami pvt, visto che ieri sera non c'ero e non ci sarò nemmeno stasera... sai com'è... la topa è la topa e chi la sente se poi se mi dileguo... anzi, diciamo che poi non la vedo per settimane :asd:
HolidayEquipe™
30-05-2012, 09:33
Ma spiega un pò, mandami pvt, visto che ieri sera non c'ero e non ci sarò nemmeno stasera... sai com'è... la topa è la topa e chi la sente se poi se mi dileguo... anzi, diciamo che poi non la vedo per settimane :asd:
avete sentito ragazzi?
vai tutti di spam rpg :asd:
comunque ieri partite epiche...
vai ragazzi entriamo tutti insieme e massacriamoli...plantiamoooooooooooooooooooooooooooooo :nera:
e poi applausi finali dopo la vittoria:asd:
e quando ho detto a nonno....cacciami tizio che entro in squadra...
...e poi...cacciami barchitiello che mi tira rpg in faccia...ed in realtà erano granate...che infame :asd:
barchitiello
30-05-2012, 10:24
avete sentito ragazzi?
vai ragazzi entriamo tutti insieme e massacriamoli...plantiamoooooooooooooooooooooooooooooo :nera:
...e poi...cacciami barchitiello che mi tira rpg in faccia...ed in realtà erano granate...che infame :asd:
dai che avevate bisogno di un granatiere riparatore :) :winner: :Prrr:
O marooonnn Non sapevo del thread addatemi in game sn Asso73 in prima pagina Ho fatto una strage e poi mi accorgo di essere solo 2-6??? Ce qlc che nnn va Grazie equipe che me lo ricorda ogni santa volta in ts bel gruppo...pero riskio il divorzio.....caxxarola!!!!!!!!!!:D :D :D :D
.+sl4yer+.
30-05-2012, 10:43
certo, hai PM ;)
liberato87
30-05-2012, 10:46
dai che avevate bisogno di un granatiere riparatore :) :winner: :Prrr:
GRANATIELLO :ciapet: :ciapet: :ciapet:
O marooonnn Non sapevo del thread addatemi in game sn Asso73 in prima pagina Ho fatto una strage e poi mi accorgo di essere solo 2-6??? Ce qlc che nnn va Grazie equipe che me lo ricorda ogni santa volta in ts bel gruppo...pero riskio il divorzio.....caxxarola!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Ahaha Asso, il mio "stalker" personale :D
Ahaha Asso, il mio "stalker" personale :D
Puoi dirlo forte mio caro!!! Mi diverto un sacco ma anche con sl4yer sull eli a fare da gunner ma qnd urla mi spacca sempre il timpano....:D :D :D :D
X Dobion
Tu ses Triestin e non ti conven vigni in friul....:D :D ;) ;) ;) :read: :read: :doh: :p :p
liberato87
30-05-2012, 11:56
http://battlelog.battlefield.com/bf3/soldier/Weedbrownies69/stats/191407323/
cheater incredibile che sta giocando adesso sul TTubbies
stavo facendo un gran bel match sul carro, arriva questo e mi fa saltare in aria con un colpo solo.. dopodichè uccideva tutti da una base all'altra :muro:
tutti gli dicevano di finirla e lui rispondeva che non era un cheater ma che era semplicemente bravo sul carro :doh:
nonno1977
30-05-2012, 12:34
avete sentito ragazzi?
Occhio che ci sono io. Quindi fin che si spammano caxxate va benissimo. Rpg kickko :)
nonno1977
30-05-2012, 12:42
no, secondo me non è stato nonnino, non è farina del suo sacco la motivazione :asd:
Esatto. Di solito sono breve che devo giocare.
A parte ieri sera che uno non la finiva piu di dare dei cheater a tutti e whinare da matti in chat che ho scritto:
Kick xxxxxxxx for hai rotto il caxxo:D
Il bello che era straniero e spero he ci perda na giornata a capire la motivazione.
.+sl4yer+.
30-05-2012, 13:01
loooooooooool http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/33117581/1/352641193/
jall1970
30-05-2012, 13:29
bra vi bravi........ vi divertite alla faccia mia che non posso giocare.....
allora aspettate che adesso formerò una squadra di assassini e per voi sarà la notte dei lunghi coltelli....:Prrr:
hahahhahah
tremate appena rientro farò una strage......:sofico:
;)
loooooooooool http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/33117581/1/352641193/
Questo Candyman è terribile :asd:
HolidayEquipe™
30-05-2012, 14:20
GRANATIELLO :ciapet: :ciapet: :ciapet:
GRANATIELLO L'HO INVNETATO IO :read:
mi ha ucciso 3 volte di fila a granate :cry:
Tanti saluti ai tubbisti e non a qnt pare sn passato inosservato!!!!!!
HolidayEquipe™
30-05-2012, 14:29
Occhio che ci sono io. Quindi fin che si spammano caxxate va benissimo. Rpg kickko :)
scherzavo nonno...
barchietiello è dei nostri...l'ho detto per un attimo per riderci sù...
tornando agli rpg...anche quando mancano gli admin, giochiamo sempre rispettando le regole, anzi, cerchiamo di farle rispettare a tutti, ricordando le regole in chat :)
É stato bello finché é durato(poco) mi disiscrivo dal thread!!!:cry: :cry: :sofico: :muro:
belva7121
30-05-2012, 14:54
É stato bello finché é durato(poco) mi disiscrivo dal thread!!!:cry: :cry: :sofico: :muro:
ma che dici Asso , lascia in pace la moglie e vieni a giocare :D
È abbastanza ovvio chi sia stato. Ti dico solo che sono stati prima avvisati, poi kickati. Ovviamente sono rientrati solo per flammare, la motivazione è soltanto una risposta a quello che avevano scritto.
Tanti saluti ai tubbisti e non a qnt pare sn passato inosservato!!!!!!
Sei troppo n00b, sorry ;)
È abbastanza ovvio chi sia stato. Ti dico solo che sono stati prima avvisati, poi kickati. Ovviamente sono rientrati solo per flammare, la motivazione è soltanto una risposta a quello che avevano scritto.
e hai fatto benissimo :asd:
Quasi quasi ti perdono il "mi dai i permessi di admin?"....
mmh....
no!
Sei troppo n00b, sorry ;)
ci conosciamo? mi pare di no!!!!;) ;) ;) ;) ;) al max sono un nabbo semipro!!!!:ciapet: :ciapet:
omg se tu viodis un c'al polse judilu!!!
stavo facendo un gran bel match sul carro, arriva questo e mi fa saltare in aria con un colpo solo.. dopodichè uccideva tutti da una base all'altra :muro:
tutti gli dicevano di finirla e lui rispondeva che non era un cheater ma che era semplicemente bravo sul carro :doh:
Cheater, ha oltre il 50% di HS sulle pistole e sui fucili mitragliatori.
Troppo bravo per essere un livello 31 che gioca da 14 ore :asd:
.+sl4yer+.
30-05-2012, 17:21
Il famoso 7-2 o 2-7 di Asso :asd:
http://i45.tinypic.com/m9w1f7.png
chiedo l'aiuto degli admin x flame ripetuto :D :D :D :D :D :D :D
Ma sta bon , nabbo de un furlan, che qua se gente che lavora e no ga tempo de scriver monade. :D :D
Fr@ncesco
30-05-2012, 19:47
Ma sta bon , nabbo de un furlan, che qua se gente che lavora e no ga tempo de scriver monade. :D :D
LOOOOOOLLLLLLLL :asd:
maxmix65
30-05-2012, 19:50
Cheater, ha oltre il 50% di HS sulle pistole e sui fucili mitragliatori.
Troppo bravo per essere un livello 31 che gioca da 14 ore :asd:
Si fa' presto a dire cittone..
Se fosse italiano sai che storia .. ...ce ne sono tante su google
liberato87
30-05-2012, 21:02
Si fa' presto a dire cittone..
Se fosse italiano sai che storia .. ...ce ne sono tante su google
bè se non è un cheater uno col tank ti headshotta da una base all altra (tra l altro era caspian border la mappa).
non parlo di "stranezze" ecc parlo proprio di aimbot chiaro e palese :D
poi non è che l ha fatto solo a me, ma a tutti e ripetutamente, tanto è vero che io poi ho quittato..
http://i.imgur.com/jiBZGl.jpg
...
già..prima ho fatto una team deathmatch da 500 ticket con l'M249 per prendere la quinta stella di servizio, quando ho fatto la kill numero 500 mi ha dato l'avviso della stella di servizio, e ce l'ho anche tra i premi vinti, ma se vado a vedere le uccisioni totali dell'M249 noto che sono fermo a 475.......spero risolvano in fretta questo problema...
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?
Qua : http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
dav89211
31-05-2012, 07:15
Che risate ieri su TS,tante di quelle risate che mi stava venendo l'asma :rotfl: :D :D .... Holiday mi fai morì XD
Grazie per la serata ragazzi :)
HolidayEquipe™
31-05-2012, 07:33
Che risate ieri su TS,tante di quelle risate che mi stava venendo l'asma :rotfl: :D :D .... Holiday mi fai morì XD
Grazie per la serata ragazzi :)
basta risateeeeeeee
qui si entra in ts solo per giocareeeeeeeeeeeee
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dav89211
31-05-2012, 07:43
basta risateeeeeeee
qui si entra in ts solo per giocareeeeeeeeeeeee
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ahahahah quando è entrato Vito con il 56K stavo morendo :D
.+sl4yer+.
31-05-2012, 09:07
Vinnie, ti ricorderebbe qualcuno questo video? :asd: (se fosse admin intendo)
http://www.youtube.com/watch?v=oAp7VyGgqhc&feature=youtube_gdata_player
PS. Sti nabbi della DICE dicono che domani ci sarà una patch... dafuq?!
belva7121
31-05-2012, 09:40
Il famoso 7-2 o 2-7 di Asso :asd:
http://i45.tinypic.com/m9w1f7.png
Abbiamo un veggente tra di noi: Holiday ...
Asso: ragazzi ho fatto la kill più lunga :p
Ziosilvio
31-05-2012, 13:28
La stessa domanda in cinque thread diversi. Così non si fa.
Ripassa la Netiquette, come ti ha già detto il mio collega.
Inoltre, hai la firma irregolare.
Deve essere su tre righe quando la visualizzi nei post sul forum dopo aver messo il layout Fixed.
La tua compare su sei.
Provvedi.
Ziosilvio
31-05-2012, 13:32
Qua :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE
Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.
Questi siti, infatti:
affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.
E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).
Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.
In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! :doh: :D :read: );
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Dieci giorni per link a sito di chiavi illegittime.
Italianduke
31-05-2012, 15:59
When i'm bored :asd:
Volevo fare un commentario sull'utilizzo dei jet ma mi schiantavo sempre quindi sono passato a fare puttanate :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=AS7KNNzSyrk
Su Terrorista
31-05-2012, 16:08
Tutta la magia della .44 in TDM signori...tante risate! :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/33198131/1/297235952/
Durata round: 4h 41m
O_O
Tweaked some tracers on sniper rounds to have better visibility at range (the tracers are smaller).
forse si torna a giocare a battlefield:D
.+sl4yer+.
31-05-2012, 21:56
Bella sfida stasera contro Barrichello, un sacco di risate nelle partite precendenti :D
Barrichello devo provarci con lo SMAW/Rpg ora! Attendo a chi rammi!!! :p
liberato87
31-05-2012, 22:13
http://doppiaggiitalioti.files.wordpress.com/2011/11/callahan.jpg
l'avete già visto questo? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=XVjIcSSTyrI&feature=youtu.be
e qui ci sono gli errori, le prove per far schiantare l'eli fanno morire :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=o5xVKiZlth0&feature=youtu.be
Durata round: 4h 41m
O_O
E ci sono volute tutte! Non sai la fatica :asd:
e qui ci sono gli errori, le prove per far schiantare l'eli fanno morire :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=o5xVKiZlth0&feature=youtu.be
forte proprio :asd:
forte proprio :asd:
Che lavoraccio che han fatto... braverrimi :)
Qua : http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Mi scuso anche qua (già fatto in pvt), non era mia intenzione creare disagi, mi dispiace che ti hanno sospeso per colpa mia, se sapevo non avrei chiesto niente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Dieci giorni per link a sito di chiavi illegittime.
Grazie per il consiglio, infatti facendo qualche ricerca ho trovato degli utenti che hanno acquistato il DVD regolarmente ma non hanno trovato il codice all'interno, se succedesse a me mi infurierei, questa è una vera e propria truffa, e io non ne voglio far parte, quindi ho ordinato il DVD originale italiano che mi è costato più del doppio di una key.
PS: adesso sono con il cell, appena torno a casa sistemo la firma, ma non mi è chiaro come mettere il layout fixed, infatti nel mio pc se non sbaglio è tre righe, forse è per la differenza di risoluzione?
belva7121
01-06-2012, 09:07
Buondì ragazzi , belle partite ieri eh, :D
eravamo una marea ieri in ts , mi sono proprio divertito :)
Asso ma dove sei finito ???
x Angel : mi è crashato tutto e non mi connette al battlelog :cry:
dav89211
01-06-2012, 09:13
Buondì ragazzi , belle partite ieri eh, :D
eravamo una marea ieri in ts , mi sono proprio divertito :)
Asso ma dove sei finito ???
x Angel : mi è crashato tutto e non mi connette al battlelog :cry:
Confermo bella partita ieri :) :) :) :)
Belva mi è crashato anche a me ! Se non sbaglio stanno aggiornando per questo non si connette !
dav89211
01-06-2012, 09:24
Mi scuso anche qua (già fatto in pvt), non era mia intenzione creare disagi, mi dispiace che ti hanno sospeso per colpa mia, se sapevo non avrei chiesto niente.
Grazie per il consiglio, infatti facendo qualche ricerca ho trovato degli utenti che hanno acquistato il DVD regolarmente ma non hanno trovato il codice all'interno, se succedesse a me mi infurierei, questa è una vera e propria truffa, e io non ne voglio far parte, quindi ho ordinato il DVD originale italiano che mi è costato più del doppio di una key.
PS: adesso sono con il cell, appena torno a casa sistemo la firma, ma non mi è chiaro come mettere il layout fixed, infatti nel mio pc se non sbaglio è tre righe, forse è per la differenza di risoluzione?
Anche io la vedo di 3 righe! Bisogna vedere che risoluzione è richiesta
Inviato dal mio Dream/Sapphire con Tapatalk 2
liberato87
01-06-2012, 09:32
Anche io la vedo di 3 righe! Bisogna vedere che risoluzione è richiesta
http://www.xtremeshack.com/immagine/t159647_layout-fixed.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/159647_layout-fixed.jpg.html)
LionelHutz
01-06-2012, 09:45
server italiani sono down?
c'è stato un presunto aggiornamento sul battlelog
.+sl4yer+.
01-06-2012, 10:08
Evvai Terror, lAke a boss!
http://i45.tinypic.com/34pn7ut.png
server italiani sono down?
c'è stato un presunto aggiornamento sul battlelog
Avran problemi con seflow :asd:
LionelHutz
01-06-2012, 10:16
Evvai Terror, lAke a boss!
http://i45.tinypic.com/34pn7ut.png
ieri avrei dovuto fare uno screen.. volevano punirmi per una teamkill...
!punisch :D :D
ieri avrei dovuto fare uno screen.. volevano punirmi per una teamkill...
!punisch :D :D
Ahahhahahahahahha :asd:
Oggi piccolo trenoista se ci sei rifacciamo un po di aggggggggrrrrressiv ricon
HolidayEquipe™
01-06-2012, 10:43
scusate non ho resistito
http://www.quickmeme.com/meme/3pjc9z/
:rotfl: :asd:
liberato87
01-06-2012, 11:10
scusate non ho resistito
BUAHAHAHAHAHAHAAHAHHA
HOLIDAY COMUNQUE MI FAI MORIRE IN TS TE LO GIURO :D :D :D
barchitiello
01-06-2012, 11:25
scusate non ho resistito
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUH
Avran problemi con seflow :asd:
Strano.
Su Terrorista
01-06-2012, 12:03
Oggi piccolo trenoista se ci sei rifacciamo un po di aggggggggrrrrressiv ricon
Sono d'accordo...ma prima devo togliere Max Payne 3 dal fuoco!:D Comunque non mi pare che la magnummata sia durata così tanto...:ciapet: Le partite dell'ultimo minuto sono le migliori, anche ieri in 20 minuti abbiamo fatto tanto vero Ema?:D
-EagleEye-
01-06-2012, 14:57
Importante aggiornamento in arrivo giorno 4: http://blogs.battlefield.com/2012/05/bf3-june-update-announce/
.+sl4yer+.
01-06-2012, 16:18
Senza trascendere in discorsi già fatti, vi chiedo: quanti di voi effettivamente prenderanno le successive DLC? Quanti la versione Premium?
Così mi regolo un po' sul dafarsi :D
Senza trascendere in discorsi già fatti, vi chiedo: quanti di voi effettivamente prenderanno le successive DLC? Quanti la versione Premium?
io li prendo..ma probabile che ti frega niente di me dato che in TS non ci vengo mai :asd:
Evil Chuck
01-06-2012, 16:39
La Premium io la prendo sicuro! :asd:
Ryo_Saeba86
01-06-2012, 17:52
Ieri ho fatto la conoscenza di stò tizio: http://www.youtube.com/watch?v=5acTY56UoWE :D ultimamente in public si comincia a vedere più gente che usa il tv... questo era davvero bravo schivare era veramente difficile :winner: ma alla fine è stato pure battezzato dal sottoscritto che di tv ne tira uno ogni 3 giorni..... ho pure conosciuto l' 80th al mondo che però la sera non ci beccava una cippa e mi scriveva in chat che era ubriaco :sofico: EDit se qualcuno vuole gunnerare io piloto e se non ho il mio ufficiale volo sempre volentieri con un italiano ;) Ps Crystal dragon prima o poi mi darai l'onore! xD
Io nel dubbio prendo tutto. Almeno così se fa schifo posso dirlo. :D
Prenderò al 99% Armored kill, che sarà il primo vero DLC per BF3.
dav89211
01-06-2012, 21:29
Ammirate questo nick ! :D :D
http://img52.imageshack.us/img52/6930/pampersdry.jpg
Crystal Dragon
01-06-2012, 21:45
Ieri ho fatto la conoscenza di stò tizio: http://www.youtube.com/watch?v=5acTY56UoWE :D ultimamente in public si comincia a vedere più gente che usa il tv... questo era davvero bravo schivare era veramente difficile :winner: ma alla fine è stato pure battezzato dal sottoscritto che di tv ne tira uno ogni 3 giorni..... ho pure conosciuto l' 80th al mondo che però la sera non ci beccava una cippa e mi scriveva in chat che era ubriaco :sofico: EDit se qualcuno vuole gunnerare io piloto e se non ho il mio ufficiale volo sempre volentieri con un italiano ;) Ps Crystal dragon prima o poi mi darai l'onore! xD
Eh putroppo c'è la coda :Prrr: quando non c'è venax c'è ala XD però ogni tanto capita che non ci sono entrambi, se ti vedo ti chiamo :D
Io penso di prendere il pacchetto premium ma mi aspetto quantomeno una maglietta/felpa bf3 recapitata a casa xD... Ma ho capito bene, é una sorta di superacconto per i prossimi 4 DLC (che non dovremmo successivamente pagare) + armi/skin/dogtag ESCLUSIVE per gli abbonati Premium?
Mi sa tanto di pubblicità Mediaset Premium :D
-EagleEye-
02-06-2012, 07:54
io sono molto interessato ad Armored Kill :D
Close Quarters, belle mappe, ma sembra troppo CoD imho
e non mi iscriverò MAI al premium :Prrr:
LionelHutz
02-06-2012, 07:59
io sono molto interessato ad Armored Kill :D
Close Quarters, belle mappe, ma sembra troppo CoD imho
e non mi iscriverò MAI al premium :Prrr:
tra due giorni sapremo maggiori informazioni
se il costo del premium è realmente di 50€ e da accesso a tutti i dlc allora conviene...
.+sl4yer+.
02-06-2012, 11:08
in effetti converrebbe, come per la Limited Edition. Non so dove ho letto che questa volta costerà 15$, poi non si sa...
belva7121
02-06-2012, 11:51
Io questo close quarters pensavo di non prenderlo , però se lo prendete tutti allora lo prendo per poter giocare insieme :D
ma se mi spiegate cos'è sto premium così vedo se conviene lo prendo
.+sl4yer+.
02-06-2012, 12:30
http://multiplayer.it/notizie/103819-battlefield-3-electronic-arts-conferma-ufficialmente-battlefield-premium.html
nonno1977
02-06-2012, 12:36
Io questo close quarters pensavo di non prenderlo , però se lo prendete tutti allora lo prendo per poter giocare insieme :D
ma se mi spiegate cos'è sto premium così vedo se conviene lo prendo
Io penso di prenderlo ma se non ho capito male sono mappe max 8vs8.
Quindi non credo che venga inserito in rotazione mappe su tanti server.
Kingdemon
02-06-2012, 12:41
@ belva
Da quello che ho capito un pacchetto con tutti i dlc + skin + dogtag.. interessante in ottica acquisto di tutti i dlc in quanto dovrebbe consentire di risparmiare.
C'è da sottolineare però che se origin continuerà a proporre i periodi di sconti si può valutare di prendere i dlc quando sono scontati. Così però non li avrai al dayone.
Io sono ancora indeciso..
Edit: slayer ha postato un interessante link ;)
nico88_bt
02-06-2012, 12:44
Potranno inoltre resettare le proprie statistiche.
ma lol, vai slayer azzera tutto :asd:
.+sl4yer+.
02-06-2012, 13:01
Kingdemon
02-06-2012, 13:05
Certo che pagare per le mappe aggiuntive.. preferivo i giochi che si potevano moddare.
50 sacchi è il prezzo di un gioco completo :rolleyes:
50 sacchi dalle mie tasche per due cortelli colorati e 5 vestitini se li scordano proprio !
per le mappe mi dispiace :( , chissa se ci sarà un modo per averli separatamente
ma per il premium si parla di abbonamento annuale...quindi per averlo devo pagare 50 € l'anno? :confused:
ciao ragazzi ho appena installato bf3 online su windows8 e' possibile che abbia guadagnato qualche fps? visto che gioco con una gtx480 a 1920 ultrahigh faccio come media nelle scene con aerei fuoco ecc 44-47fps prima segnavo 39-42 ...?????
dimenticavo ... grean - grean89
Phobos84
02-06-2012, 18:18
50 sacchi dalle mie tasche per due cortelli colorati e 5 vestitini se li scordano proprio !
per le mappe mi dispiace :( , chissa se ci sarà un modo per averli separatamente
ma tra l'altro è un abbonamento...quindi andrebbe rinnovato di anno in anno...ma fanculo :D
ciao ragazzi ho appena installato bf3 online su windows8 e' possibile che abbia guadagnato qualche fps? visto che gioco con una gtx480 a 1920 ultrahigh faccio come media nelle scene con aerei fuoco ecc 44-47fps prima segnavo 39-42 ...?????
Non vedo cosa ci sia di sorprendente.
Un incremento di 4-5 fps lo si ha sempre quando si installa il gioco su una su un PC(o su una partizione, a limite) dove l'SO è stato installato da poco e quindi è bello pulito e prestante.
O addirittura, per quanto ne sappiamo, W8 probabilmente gestisce l'hardware leggermente meglio di W7, e quindi ecco l'aumento di prestazioni.
Insomma, per una ragione o per un'altra, sarebbe stato strano se quell'incremente tu non ce l'avessi avuto ;)
nonno1977
02-06-2012, 19:44
@ belva
Da quello che ho capito un pacchetto con tutti i dlc + skin + dogtag.. interessante in ottica acquisto di tutti i dlc in quanto dovrebbe consentire di risparmiare.
C'è da sottolineare però che se origin continuerà a proporre i periodi di sconti si può valutare di prendere i dlc quando sono scontati. Così però non li avrai al dayone.
Io sono ancora indeciso..
Edit: slayer ha postato un interessante link ;)
siccome è un abbonamento hai 50 neuri l'anno.
se i dlc fossero tutti nello stesso anno magari risparmi. se li fanno nel giro di 2 anni gia spendi di piu.
siccome è un abbonamento hai 50 neuri l'anno.
se i dlc fossero tutti nello stesso anno magari risparmi. se li fanno nel giro di 2 anni gia spendi di piu.
i 4 futuri DLC sono tutti compresi nei prossimi 12 mesi.
difficilmenteusciranno nuovi DLC, è più probabile che per autunno 2013 esca un nuovo capitolo di BF.....
Kingdemon
02-06-2012, 22:43
A beh allora se è un abbonamento da 50 euro all'anno per me se lo possono tenere.. prenderò i dlc che mi interessano magari aspettando le offerte periodiche
HolidayEquipe™
02-06-2012, 23:26
nuovo acquisto starsky...porta bene...
con lui 7 vittorie di fila con dobion e barchitiello...
sembravamo i redbyte de noantri :asd:
oggi mancavano le vecchie glorie del tubbies e quindi toccava a noi intavolare una strategia...
ad un certo punto è toccato a me...
...ragazzi aggiriamoli e prendiamo di sorpresa...
...a meta' aggiramento arriva un lav e un carro...
allora da ottimo stratega quale sono...ho subito detto...torniamo indietro
nonno mannaggia a te...:asd:
barchitiello
02-06-2012, 23:34
nuovo acquisto starsky...porta bene...
con lui 7 vittorie di fila con dobion e barchitiello...
sembravamo i redbyte de noantri :asd:
oggi mancavano le vecchie glorie del tubbies e quindi toccava a noi intavolare una strategia...
ad un certo punto è toccato a me...
...ragazzi aggiriamoli e prendiamo di sorpresa...
...a meta' aggiramento arriva un lav e un carro...
allora da ottimo stratega quale sono...ho subito detto...torniamo indietro
nonno mannaggia a te...:asd:
auhuhaauhauh....carroooo carrooo carroooo....uhaauhauhauh
bella serata davvero...c'è sempre da divertirsi....grazie ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.